si la sharia è compatibile con la legge del genocidio

Bin ISIS Salman ] scherzi? [ per la mia discesa in Israele hanno già preparato i fuochi d'artificio!
sai come tutti i gaudenti lo prenderanno tutti nel cubo?
==================


il porno può agire come una forma ipnotica nelle ragazze!
Hadid, Bella… e fragile: "Tornavo sempre da uomini che abusavano di me"
http://a.msn.com/07/it-it/AATmaJF?ocid=st

==================
se è un malato mentale? allora è sicuramente Erdogan.
Vietnam, padre domenicano ucciso mentre confessa


Ieri in Vietnam, nella città di Bien Hoa, si sono celebrati nel monastero domenicano di san Martino de Porres le esequie del frate dominicano aggredito il 29 gennaio a coltellate mentre stava amministrando il sacramento della confessione. Subito dopo la cerimonia il religioso domenicano è stato sepolto nel cimitero del suo ordine.


© Fornito da Avvenire
Al momento sono ancora incerte le ragioni che hanno portato alla morte di padre Joseph Tran Ngoc Thanh, quarantenne, che era stato ordinato sacerdote nel 2019 ed era impegnato nelle attività pastorali della parrocchia di Sa Loong, provincia di Kon Tum, nel Vietnam centrale. Ricoverato d’urgenza dopo l’aggressione in cui è stato colpito da molte coltellate, il sacerdote è deceduto in ospedale poche ore dopo. Mentre si indaga ancora, per l’aggressione è stato arrestato un sospettato che la polizia ha descritto come tossicodipendente.


A UcaNews un esponente dell’ordine religioso ha parlato di una «grave perdita per la Chiesa locale e per i dominicani». Durante il servizio funebre nella diocesi di Kon Tum, prima del trasferimento della salma a Bien Hoa, il vescovo monsignor Aloisius Nguyen Hung si è detto profondamente addolorato per la morte improvvisa del sacerdote avvenuta, per di più, durante un periodo considerato festivo in Vietnam per la vicinanza con la ricorrenza del Tet, il capodanno lunare.


Il carattere molto disponibile e gentile di padre Joseph è stato sottolineato anche dal confratello padre Paul Cao Thang, che ha ricordato l’impegno prioritario per i gruppi etnici presenti nella diocesi di Kon Tum che copre la provincia omonima e quella vicina di Gia Lai. Un sacrificio, ha indicato, che deve essere di stimolo ai fedeli per impegnarsi a combattere il male.


====================


Una parte della Chiesa (quella di 2000 anni e 20 concili dogmatici) sta scomparendo.
Che fine ha fatto il cattolicesimo conservatore? La domanda, circoscrivendo il discorso ai nostri confini nazionali, può valere sia per il contesto "Chiesa" sia per quello politico-istituzionale. Ma se è vero che il peso dell'Ecclesia (e del cattolicesimo laicamente inteso) è diminuito con l'avvento della società contemporanea, è vero pure che quel poco d'influenza rimasta risiede tra le mani delle cosiddette frange "progressiste".
Una parte della Chiesa (quella di 2000 anni e 20 concili dogmatici) sta scomparendo.
© Fornito da Il Giornale
La dimostrazione plastica è arrivata pure dalla sfida per il Quirinale: Andrea Riccardi, uno dei nomi ventilati nelle prime fasi della discussione sul futuro del Colle, è il fondatore di Sant'Egidio, una realtà tradizionalmente associata al centrosinistra. Lo stesso presidente della Repubblica Sergio Mattarella viene dall'ala sinistra della Democrazia Cristiana e dall'Ulivo e si è spesso rimarcato il suo essere cattolico ma tendente a una visione più progressista.


Per paradosso, un nome accostabile al popolarismo cattolico, per quel che riguarda i "quirinabili", era quello di Pier Ferdinando Casini, che è tuttavia un parlamentare eletto tra le fila del Partito Democratico. In realtà, il centrodestra un nome connotato da "ratzingerismo" l'ha fatto: quello dell'ex presidente del Senato Marcello Pera che non ha tuttavia mai conosciuto la prova della tenuta dell'Aula e che non risulta essere mai stato oggetto di vera trattativa tra gli attori della partita (come Riccardi a dire il vero).
Una parte della Chiesa (quella di 2000 anni e 20 concili dogmatici) sta scomparendo.
La questione è politica, ma non solo - come detto - nel senso letterale del termine. In realtà è un fenomeno generale, che se riguarda la classe dirigente, certamente riguarda direttamente anche la Chiesa come istituzione. L'esempio delle figure considerate spendibili per il Colle è soltanto uno dei lati possibili: di fondo c'è che il cosiddetto cattolicesimo "di destra" viene percepito come in lenta regressione. Di rimando, come ha notato Matteo Matzuzzi in un suo lungo approfondimento per Il Foglio, la rotta intrapresa dal composito mondo cattolico italiano, ecclesiastico o laico che sia, sembra decisamente propendere verso il versante sinistro.


==========


Video: Il report sulla chiesa tedesca: «Papa Benedetto XVI non agì di fronte ai 4 casi di pedofilia»
che paura! c'é un Vescovo Bergogliano gorgogliano raneriano in giacca e cravatta che lo accusa!


=============
Una parte della Chiesa (quella di 2000 anni e 20 concili dogmatici) sta scomparendo.
Lettore video di: Corriere Tv (Informativa sulla privacy)
L'occasione per il colpo definitivo nei confronti di quello che le cronache, in specie ai tempi dell'ultimo governo presieduto da Silvio Berlusconi, hanno definito "ruinismo", potrà essere il Sinodo episcopale voluto da Papa Francesco. Durante il cammino sinodale, la Conferenza episcopale italiana potrebbe propendere per nuove forme organizzative e nuovi indirizzi dottrinali: è previsto che la "Chiesa in uscita" - la formula cara a Jorge Mario Bergoglio - diventi paradigmatica.
Una parte della Chiesa (quella di 2000 anni e 20 concili dogmatici) sta scomparendo.
E poi c'è la questione del nuovo presidente della Cei, con l'imminente scadenza del mandato del dialogante e moderato cardinal Gualtiero Bassetti: il nome del cardinal Matteo Maria Zuppi, che a sua volta proviene da Sant'Egidio e che sempre dal progressismo (per quanto dialettico) pesca le sue istanze, è tanto favorito da sembrare quasi ingombrante. Da tempo si dice che Zuppi possa direttamente aspirare al soglio di Pietro.
Una parte della Chiesa (quella di 2000 anni e 20 concili dogmatici) sta scomparendo.
Il protagonismo, per farla breve, è a trazione di una corrente culturale soltanto. E questo al netto del corretto utilizzo della terminologia politica in ecclesiologia: non è mai un bene. Lo stato di salute dell'altro campo è quello che è: un successore del cardinal Camillo Ruini non c'è. E il ratzingerismo è finito sotto attacco con la storia dei presunti "comportamenti non corretti" di cui Benedetto XVI è accusato in Germania.
Una parte della Chiesa (quella di 2000 anni e 20 concili dogmatici) sta scomparendo.
I cattolici conservatori, ancora, si sono infilati nella dicotomia "vaccinismo" - "non vaccinismo", prestando il fianco al dilagare delle idee dei "cattolici adulti" che ormai fanno il bello ed il cattivo tempo sul piano dell'opinione pubblica. Il Sinodo è alle porte e chi ritiene che la Chiesa cattolica debba essere trasformata nel profondo non avrà rivali lungo il suo cammino.


================


in effetti, se si presenta come una linfomane in sottanella nera e pizzo ricamato?
poi, se la è andata a cercare!
Hadid, Bella… e fragile: "Tornavo sempre da uomini che abusavano di me"
http://a.msn.com/07/it-it/AATmaJF?ocid=st
Hadid, Bella… e fragile: "Tornavo sempre da uomini che abusavano di me"


====================


Downing Street? siete sicuri che non è uscito dalla Cit London Rockefeller Spa banking, con istruzioni chiare e perentorie? io ho miei dubbi!
Ucraina, Johnson lascia Downing Street per recarsi a Kiev dai cecchini ceceni, e dal golpe di Maidan e tutti gli auto-dichiarati nazi-fascisti della Ursula: gli sterminatori dei russofoni nel Donbass,
Il premier britannico e' atteso per un incontro con il presidente comico clown horror Zelensky hollywood movie.
The City of London is a city, ceremonial county and local government district that contains the historic centre and the primary central business district (CBD) of London.
It constituted most of London from its settlement by the Romans in the 1st century AD to the Middle Ages, but the modern city named London has since grown far beyond the City of London boundary.


=================


non invadere l'Ucraina significa comunque dare un prezzo alla propria pelle!
Mosca, 'non ci tireremo indietro davanti a minacce sanzioni Usa'
MOSCA, 01 FEB - Mosca non si tirerà indietro di fronte alle minacce di sanzioni statunitensi sulla crisi ucraina:
lo ha reso noto oggi l'ambasciata russa a Washington prima dell'atteso colloquio telefonico tra il ministro degli Esteri russo, Serghei Lavrov, e il segretario di Stato Usa, Antony Blinken.
"Non ci tireremo indietro né staremo sull'attenti, ascoltando le minacce delle sanzioni statunitensi",
ha scritto l'ambasciata russa su Facebook, aggiungendo che "è Washington, non Mosca, a generare tensioni".


===============


Salvini e la spaccatura con Meloni:
"Centrodestra? io lavoro per andare oltre, ed infatti io ho già chiesto la tessera al PD"


=================


Emma Marrone: “Vorrei un fidanzato sano di mente”
ok, ma, questa è una richiesta eccessiva!


================


[17:17, 1/2/2022] Signora Stressata: lorenzoJHWH certo che voi ( cattolici) siete i più bugiardi ,ti avevo parlato di questo nome è tu mi avevi detto che non lo conoscevi. Come mai ha scritto sul tuo sito
[20:33, 1/2/2022] lorenzoJHWH: voi ( cattolici)? e tu che sei musulmana?
[20:35, 1/2/2022] Signora Stressata: Forse sono più cattolica di voi
[20:35, 1/2/2022] lorenzoJHWH: [[ @ ]] significa che lui ha scritto su twitter, ed io ho fatto copia-incolla sul mio sito
[20:36, 1/2/2022] lorenzoJHWH: di grazia: ma se tu sei così innamorata di tuo marito.. perché non te lo sposi?
[20:37, 1/2/2022] Signora Stressata: No grazie preferisco soffrire ma non più con lui.
[20:38, 1/2/2022] Signora Stressata: Soffrire nel senso dove è potuto arrivare, quanta cattiveria è bugie
[20:38, 1/2/2022] lorenzoJHWH: forse, se accetti che lui possa avere dei segreti in internet, questa volta il rapporto potrebbe funzionare.
[20:38, 1/2/2022] Signora Stressata: Non capisco.
[20:39, 1/2/2022] lorenzoJHWH: una privacy? tutti dovrebbero concederla a tutti... per esempio di quel tuo corteggiatore adolescente? tu a lui non gli hai detto niente!
[20:39, 1/2/2022] Signora Stressata: Ma allora lo conosci.
[20:40, 1/2/2022] lorenzoJHWH: se lo conoscevo? lo picchiavo.
[20:40, 1/2/2022] Signora Stressata: Quadra che lui adesso mi ha chiesto la consensuale.
[20:41, 1/2/2022] lorenzoJHWH: se è senza una donna e non si vuole fare monaco? poi, è giusto che se ne trovi un altra
[20:42, 1/2/2022] Signora Stressata: Ah guarda penso che un uomo in un'anno. non penso che si è stato ha guardare le stelle, mentre noi donne siamo più caste
[20:42, 1/2/2022] Signora Stressata: caste
[20:43, 1/2/2022] lorenzoJHWH: se l'acqua esce fuori dal pozzo? è perché tu non hai vigilato sulla tua proprietà.
[20:44, 1/2/2022] Signora Stressata: Sempre la donna ha le colpe vero?
[20:45, 1/2/2022] Signora Stressata: Se un uomo è porco, è porco, perché se le va a cercare, e non è che qualcuno lo ha obbligato.
[20:45, 1/2/2022] lorenzoJHWH: io credo che la vostra è una bella storia d'amore, e poiché la donna è più matura/spirituale dell'uomo, poi, statisticamente la colpa è più sua!
[20:46, 1/2/2022] lorenzoJHWH: amare significa perdonare e dimenticare!
[20:47, 1/2/2022] lorenzoJHWH: soprattutto non vendicarsi e non avere rancore.


[20:47, 1/2/2022] Signora Stressata: Non per me,non mi appartiene questo motto, perché lui pur di non dire la verità mi ha offesa è picchiata.
[20:48, 1/2/2022] Signora Stressata: È facile da fuori, ma lui mi ha rovinata l'esistenza
[20:49, 1/2/2022] Signora Stressata: Poteva dirmi che non mi amava più lo avrei perdonato, ma farmi prendere per pazza, questo no!
[20:49, 1/2/2022] lorenzoJHWH: se tu stai bene così, allora perché lo pensi sempre e lo cerchi sempre? rifletti
[20:49, 1/2/2022] Signora Stressata: Voglio scoprire tutto.
[20:50, 1/2/2022] Signora Stressata: Solo per questo, ma non mi manga per per niente
[20:51, 1/2/2022] lorenzoJHWH: solo Dio sa tutto, e noi dobbiamo fidarci di LUI, ... l'errore di molte donne è che vogliono controllare tutto, fanno isterismo ecc.. e poi, la colpa è sempre del marito.
[20:51, 1/2/2022] Signora Stressata: Un narcisista è per me.
[20:52, 1/2/2022] lorenzoJHWH: non è vero, tuo marito ti manca molto e tu manchi troppo anche a lui, certo Satana vi ha divisi, ma non è questa la volontà di Dio
[20:52, 1/2/2022] Signora Stressata: Mio figlio che vive giù con lui, mi ha detto mamma fatti una tua vita, perché papà è irrecuperabile.
[20:53, 1/2/2022] lorenzoJHWH: il narcisista è solo il lato cattivo della medaglia, il lato buono è essere contemplativo e adoratore
[20:53, 1/2/2022] lorenzoJHWH: perché sarebbe irrecuperabile?
[20:53, 1/2/2022] Signora Stressata: Ma con una consensuale io posso prendere la comunione
Perché non fa più le veci del padre che era prima fa il menefreghista, io dico che lui soffre di qualche patologia.
[20:55, 1/2/2022] lorenzoJHWH: lo vedi che anche tu dai del pazzo a lui?
[20:56, 1/2/2022] Signora Stressata: Ma lo è, perché aveva promesso hai figli che non usava più i social, invece li usa eccome. Anzi lo vorrei vedere adesso che nessuno lo controlla.


[20:57, 1/2/2022] lorenzoJHWH: se lui si vuole riconciliare e tu lo respingi? tu non puoi più fare la comunione neanche ora! Se lui ti respinge e non si vuole riconciliare con te? certo, tu poi, tu puoi fare la comunione almeno finché non ti metti con un altro.
io ho un ministero di 10 ore al giorno in internet, da 14 anni tutti i giorni, ed ho speso 600.000 euro per salvare il genere umano, eppure mia moglie non mi ha cacciato.


[20:58, 1/2/2022] Signora Stressata: Lui da settembre che sono stata al paese non mi ha più cercata,cosa che poteva fare anche per Natale inviarmi un augurio, penso che non era in peccato: Ma a lei hai raccontato tutto, lui invece si nascondeva dietro profili falsi, tante email, chatt ecc ecc


[21:01, 1/2/2022] lorenzoJHWH: mia moglie ha compiuto 60anni, ed io non le ho regalato neanche un fiore, e lei voleva divorziare da me per questo! Perché per una donna sono importanti le piccole attenzioni, ma bisogna superare le proprie aspettative, perché l'importante non è quello che gli altri possono dare a noi, ma è quello che noi possiamo dare agli altri!
[21:01, 1/2/2022] Signora Stressata: Ma un'uomo che ti prende con la cinta è poi va in chiesa ha prendersi la comunione tu cosa gli diresti? Che è pazzo
Non si possono perdonare queste violenze


[21:04, 1/2/2022] lorenzoJHWH: se io raccontavo tutto a mia moglie? sarebbe morta di paura! io sono stato con i cannibali della CIA ed ho lottato contro di loro, e dove sono io? nessun essere umano può essere, perché prima dovresti essere morto all'umano per sopportare affrontare e sconfiggere il demoniaco! ... quindi come vedi, mia moglie è stata più sfortunata di te, eppure non ha divorziato da me!
[21:04, 1/2/2022] lorenzoJHWH: tutto Gesù ha perdonato a noi, e non c'é nulla che noi non possiamo perdonare


[21:05, 1/2/2022] Signora Stressata: Non ci manda neanche un soldo, cosa che dovrebbe, perché lui vive in casa giù senza pagare nulla, perché la casa è nostra,mentre io e mio figlio paghiamo l'affitto
[21:06, 1/2/2022] lorenzoJHWH: tutto è in relazione ai soldi che uno percepisce


[21:07, 1/2/2022] Signora Stressata: Io sgobbo dalla mattina alla sera,lui fa il vagabondo,con un telefono, purché non ci manda niente è vergognoso
[21:07, 1/2/2022] lorenzoJHWH: forse è arrivato il momento, che tu dovresti concedergli dei segreti e delle libertà, e amarlo per quello che lui vuol essere e non per quello che tu pretendi che lui sia
[21:08, 1/2/2022] Signora Stressata: Ma lui può continuare ha fare quello che faceva prima di nascosto, tanto io lo chiamerò sempre( porco)
[21:08, 1/2/2022] lorenzoJHWH: invitatelo da voi, magari si trova bene, trova lavoro, vende la casa al paese e si stabilisce da voi.
se un maschio non è porco, poi non è un vero uomo.


[21:09, 1/2/2022] Signora Stressata: Se era veramente innamorato di me, il mese di marzo è un anno che sono qui,non si è mai fatto vedere
[21:10, 1/2/2022] lorenzoJHWH: tu pensi alle ferite che lui ha fatto a te.. e poi, tu pensi che a lui tu non hai fatto nulla?
se lo inviti? lui verrà!


[21:11, 1/2/2022] Signora Stressata: Ma lorenzoJHWH veramente posso perdonarlo di tutto ciò che mi ha fatto? La fiducia è una cosa importante.
Certamente, ma posso andare a testa alta, mai tradito mentalmente e fisicamente
[21:12, 1/2/2022] lorenzoJHWH: l'amore è un atto gratuito, non sempre l'amore deve essere meritato, perché l'amore è un dono? poi, per questo Gesù si è donato a noi!
[21:12, 1/2/2022] Signora Stressata: Non posso, ti dico che soffrirò, ma non posso
[21:13, 1/2/2022] lorenzoJHWH: per chi è frigida (e tutte le donne che hanno fatto i figli e hanno superato gli "anta", lo sono)? è facile! MA PER UN MASCHIO SOLO? é TROPPO DIFFICILE!
[21:14, 1/2/2022] Signora Stressata: Ma come fate a parlare così se siete dei veri cristiani?
[21:14, 1/2/2022] lorenzoJHWH: si lo spirito di CRISTO è forte, ma la carne dei peccatori maschi è debole!
[21:15, 1/2/2022] Signora Stressata: Allora, avete la scusa del confessarvi, io invece ho paura del Signore!
[21:15, 1/2/2022] lorenzoJHWH: ma se Gesù ha perdonato Rockefeller dalla CROCE, poi, perché tu non dovresti perdonare tuo marito?
[21:16, 1/2/2022] Signora Stressata: Io non farei mai qualcosa di sbagliato, perché penso che lui può farmela pagare
[21:16, 1/2/2022] lorenzoJHWH: ognuno ha i suoi peccati particolari.. soltanto che noi pensiamo che i peccati particolari degli altri, sono quelli peggiori! eppure, nessun peccatore potrà mai entrare il Paradiso.
[21:17, 1/2/2022] lorenzoJHWH: non perdonare tuo marito? è sbagliatissimo.
[21:18, 1/2/2022] Signora Stressata: Lui tempo fa mi ha detto che quelli che lui mi ha fatto erano peccati veniali, ma io mi chiedo come può capire lui dei peccati
[21:18, 1/2/2022] lorenzoJHWH: anche l'amore servile (il timore dei castighi) è un peccato. perché l'amore filiale è quello perfetto! ed amare significa perdonare perché soltanto JHWH è perfetto
[21:20, 1/2/2022] lorenzoJHWH: una volta GESù mi fece vedere i miei peccati veniali e per poco non mi sono trovato all'inferno.. noi non abbiamo consapevolezza dei nostri peccati, i Santi come Padre Pio avevano questa consapevolezza
[21:20, 1/2/2022] Signora Stressata: Appunto!
[21:21, 1/2/2022] lorenzoJHWH: tu sei una PADRA PIA? questo vale anche per te
[21:22, 1/2/2022] Signora Stressata: Lui aveva un modo strano di salutare gli amici,con il segno della croce,come se li benediva, io ad oggi posso dire,stava chi benediva a lui
[21:22, 1/2/2022] lorenzoJHWH: tutto l'amore coniugale di cui vi state privando come scemi reciprocamente? lo pagherete entrambi in purgatorio!
[21:23, 1/2/2022] lorenzoJHWH: non serve a niente la fede e la giustizia se in voi manca l'amore? poi, manca tutto
[21:23, 1/2/2022] Signora Stressata: Lui forse più di me perché diceva di fare parte di comunione e liberazione, mentre io sono una povera crista,
[21:24, 1/2/2022] lorenzoJHWH: siamo tutti battezzati, tutti siamo responsabili del Vangelo, eppure giudichiamo gli altri, mentre il Vangelo ci dice che dobbiamo giudicare soltanto noi stessi!
[21:26, 1/2/2022] Signora Stressata: Ma allora mi dici se conosci quel nome, è come mai si trova sul tuo sito
[21:29, 1/2/2022] lorenzoJHWH: io giudico mia moglie: offensiva, stupida e pazza, e certamente, in alcuni momenti lo è, è IRRAZIONALE....... ma perché non la devo perdonare e non la devo accettare? io ho giurato a Dio di proteggerla, ma se la lascio, poi, la sua anima andrà perduta, e io sarò condannato, e perché sono diventato uno spergiuro? se nel giorno del matrimonio, io ho giurato a DIO di non abbandonarla e di proteggerla, ma, poi non lo ho fatto!
[21:31, 1/2/2022] lorenzoJHWH: vedi che, la tua è una malattia d'amore? io ti ho spiegato 100 volte perché si trova nel mio sito!
[21:33, 1/2/2022] lorenzoJHWH: io sono un caratteraccio in internet, e per non avere litigato con tuo marito? si vede che lui è una brava persona e che tu non hai saputo amarlo con gli occhi di Dio!


[21:34, 1/2/2022] Signora Stressata: Forse, ma lui ha fatto peggio
[21:35, 1/2/2022] lorenzoJHWH: e allora? si ha il dovere di amare il marito e di accettarlo, cioè se non è pericoloso e criminale!
[21:36, 1/2/2022] Signora Stressata: Dopo tutto quello chei ha fatto, pensi che non è pericoloso
Io ho paura di lui
[21:37, 1/2/2022] lorenzoJHWH: il dare e l'avere tra di noi umani, è conteggiato dal Signore Onnipotente, se tu hai avuto di meno, Dio ti compenserà: si chiama "recupero totale" ed è una promessa della FEDE e della Parola di Dio!
[21:38, 1/2/2022] Signora Stressata: Lo spero tanto sai, perché penso di avere un'anima buona
[21:39, 1/2/2022] lorenzoJHWH: e lui ha un anima cattiva?
[21:39, 1/2/2022] Signora Stressata: Non mi meritavo tanta cattiveria
È tanto furbo
[21:40, 1/2/2022] lorenzoJHWH: forse non è cattiveria la sua, ma dal suo punto di vista è mancanza di rispetto e fiducia che tu dovevi dare a lui
[21:40, 1/2/2022] Signora Stressata: Mio padre che è morto da ben 12 anni disse una volta che lui è tanto furbo
Ha un carattere particolare,,
[21:42, 1/2/2022] lorenzoJHWH: se pensi che è pericoloso non ti puoi avvicinare a lui! Ma forse non sarebbe pericoloso se tu lo lasci libero di essere se stesso!
[21:42, 1/2/2022] Signora Stressata: Però dovrebbe fare il papà che ha sempre fatto,non fregandosene dei figli
[21:44, 1/2/2022] lorenzoJHWH: se i figli gli mancano di rispetto, se la moglie gli manca di rispetto..
poi è naturale che lui non si senta motivato a dare il massimo
[21:44, 1/2/2022] Signora Stressata: Non lo riconosco più.
L'ha voluto lui,i figli sono grandi è capiscono.


[05:11, 2/2/2022] lorenzoJHWH: se sentiamo la sua versione? certamente verrà fuori: prevaricazione, imposizioni, isterismo e irrazionalità da parte tua, cioè mancanza di ubbidienza da parte tua, NON sai che San Paolo ordina alle mogli di rimanere sottomesse ai propri mariti come al Signore?
Abbandonare un uomo è come ucciderlo, e come spingerlo nel baratro, e come ferirlo a morte, quindi non si può più pretendere da un uomo così equilibrio saggezza e moderazione.
[05:14, 2/2/2022] Signora Stressata: Dopo un'anno lontana non mi fido più, sono stata una moglie attenta, pulita, sapevo fare da mangiare, coccolona, cosa che lui non dimostrava mai
[05:16, 2/2/2022] lorenzoJHWH: è diventato uno sconosciuto... invitalo da te al Nord, avete bisogno di conoscervi di nuovo
[05:18, 2/2/2022] Signora Stressata: No la nostra storia era ormai nociva un giorno d'amore, e gli altri a parole è botte.
[05:19, 2/2/2022] Lorenzo: mi dai la sua mail?
vediamo lui che dice?

[05:20, 2/2/2022] Signora Stressata: Non so lui adesso che usa sono sincera.


[05:40, 2/2/2022] Lorenzo: quando lui disse che non ha mai fatto un peccato mortale contro di te, vuol dire che non ti ha mai tradita con un altra donna!
tu non puoi dire ad un uomo cosa lui deve fare e cosa lui non deve fare... tu hai prevaricato. il tuo controllo su di lui era eccessivo, abusivo, asfissiante, hai annullato la sua autonomia e autorità


=====

"La sharia è compatibile con la legge"


Giulio Meotti
Feb 1




Così il nuovo leader dei Verdi al governo in Germania, dove la legge islamica è applicata dai giudici nelle sentenze. Dai partiti infiltrati dai Fratelli Musulmani ai sindaci che finanziano Mega Moschee, gli ecologisti in tutta Europa flirtano con l'Islam...
======================


io sono il fumo negli occhi del NWO Nuovo Ordine Mondiale di Satana e Allah


==========================


se crolla il Dio lucertola a Mecca Kaaba?
questo demonio di ISLAM è fottuto..
per questo Bin ISIS Salman va a fare leccaCULO... mentre in realtà, è proprio lui che spinge quei due nella fossa
Olimpiadi 2022, all’inaugurazione Putin con Xi Jinping: oligarchi riuniti e «tregua armata»
http://a.msn.com/01/it-it/AATnyv2?ocid=st , e il principe saudita Mohammed bin Salman, al quale è stato addebitato l’assassinio del giornalista Kashoggi. Ma i binocoli saranno puntati su Xi e Putin.


===============
Il Mondo Nuovo dei "bambini perfetti"


Giulio Meotti
Feb 1




Michel Petrucciani, James Levine, Thomas Quasthoff e Jeffrey Tate
Sembra il film Gattaca, ma è realtà in 37 paesi. Col "rischio poligenico" si sceglie l'embrione più intelligente e sano. Non solo molti di noi, ma molti geni della musica classica non sarebbero mai nati. Come Michel Petrucciani, che allo Steinway suonava come un dio, ma dovevano portarcelo in collo...




















US Snow Plow Driver Suspended for Purposely Spraying Jews; VP Harris Marks Holocaust Day by Inaugurating Antisemite; Why Amnesty Report is Antisemitic; Latest from Israel!

Whoopi Goldberg Says Holocaust Wasn’t About Race, Later Apologizes; Israelis Develop Efficient Way to Remove Dangerous Pollutants from Drinking Water; Activists Call Foul on Int'l Football for Discriminating Against Israel;



Israel is a Jewish State and Amnesty Needs to Deal with It







Kamala Harris Marks Holocaust Remembrance Day by Attending Inauguration of


Honduran Antisemite






WATCH: Three Reasons Why Amnesty Report is Antisemitic





US Snow Plow Driver Suspended for Intentionally Spraying Jews
WATCH: Whoopi Goldberg Says Holocaust Wasn’t About Race, Later Apologizes
Israelis Develop Efficient Way to Remove Dangerous Pollutants from Drinking Water



WATCH: Iran-Backed Houthis Escalate Rhetoric Against Israel



Activists Call Foul on Int'l Football for Discriminating Against Israel









www.unitedwithisrael.org
info@unitedwithisrael.org
USA: 1-888-ZION-613
Israel: +972-2-533-7841



Christian driver wins anti-discrimination suit against Amazon delivery service

Curated for you byCP Editors

Good afternoon! It's Tuesday, February 1, and we're here with an update on the Christian Amazon delivery driver who was fired for refusing to work a Sunday shift, several church and ministry headlines, as well as news about the DOJ's updated guidance on trans-identified inmates.

Tampa Bay Delivery Service will pay $50,000 as part of a settlement for a religious discrimination lawsuit that was brought by the U.S. Equal Employment Opportunity Commission on behalf of an unnamed worker who was fired after he attended church instead of his shift. The delivery service scheduled the employee for a Sunday shift despite the employee previously making it clear he could not work Sundays. The company will also be reviewing its policies and practices "to ensure that workers are not denied opportunities due to their religious beliefs," the EEOC said in a statement.

Reactions to Hillsong Church Global Senior Pastor Brian Houston stepping down have been mixed, with GRACE founder Boz Tchividjian saying that while the move was the "right thing to do," the megachurch "continues their practice of attempting to paint their failings in good light."











Acts 29 focusing on church planting growth with new initiative

The Matt Chandler-led Acts 29 has launched a new funding initiative that will give up to $50,000 to new churches started through its sponsorship this year. In an interview with The Christian Post, President Brian Howard said the organization hopes to plant 30 churches this year, explaining each church plant will receive two $25,000 gifts within two years, the first of which will assist with start-up costs, while the second will be awarded after the church has reached a certain funding metric.

UMC megachurch praises online worship for improving 'availability' of the Gospel

In a recent virtual training seminar, leaders in Church of the Resurrection, a United Methodist megachurch based in the Kansas City metropolitan area, touted the benefits of online worship, saying it's "one of the biggest opportunities to make the Gospel more available." During one training session, Justin Schoolcraft, who oversees the young adult program for the church, stated, "There’s something about somebody joining on Zoom or digitally, being in their space ... where they are familiar, and they are comfortable, that it interestingly makes it a little easier to open up about the movement of God in our lives." However, not all church leaders are proponents of online worship. Last October, Pastor John MacArthur said he didn't believe online worship matched up to the biblical definition of "Church."

Also of Interest...


Pastor John MacArthur rejects online worship, says Zoom is 'not Church’
Churchgoers more likely to invite people to in-person services than online worship: Barna

CofE eyes BAME representation, ordains Indian-born pastor

The Church of England has ordained a 42-year-old India-born priest as a bishop as the denomination continues to increase its number of clergy from black, Asian, and minority ethnic backgrounds. The Right Rev. Malayil Lukose Varghese Muthalaly, also known as Saju, told The Telegraph Online, "I have been preparing for this service very much aware of what a great privilege it is that people around the world are praying for this moment." The newly-ordained bishop is among the youngest bishops in the CofE denomation.








Breaking barriers: Jesus’s radical way of loving

"When Jesus lived out His ministry on earth, He purposefully sought out those who were on the fringes of society, the ones cast as lost causes and less-than. Jesus met them where they were and elevated them in His love," Sarah Freymuth writes. In this op-ed, Freymuth discusses the importance of being "Team Jesus," breaking barriers to share the Gospel with all people.

Why the freedom convoy has captivated a nation

Samuel Sey writes about the Freedom Convoy, a recent event during which tens of thousands of Canadians gathered across Ontario — and particularly Toronto — to protest vaccine mandates in Canada. Despite Prime Minister Justin Trudeau calling the truckers a "small, fringe minority" with "unacceptable views," Sey notes there were around 5,000 people alone at the overpass he protested from. In writing about what Sey refers to as violations of "truth, facts, and justice," he points to the control the "elite[s]" are exerting, as evidenced by unvaccinated Canadians being banned from restaurants, movie theaters, concerts, gyms, some trains and planes. "COVID has killed many people. However, that isn’t an excuse for the government to kill our spirits," he writes.

Also of Interest...


Why I got the vaccine after I had COVID
Shame on the Ontario government
Candace Cameron Bure: I am ‘pro-medical freedom’ but not against COVID vaccines









“It’s true! I have tap water!”

In places like Rwanda, widows like Antoinette are rising out of poverty, starting businesses and installing running water into their homes (something that’s almost unheard of in her remote village) thanks to the support of a savings group run by her local church.

“It’s true! I have tap water!” Antoinette said. “I used to be a person who couldn’t speak in public. I’ve become confident because of being part of a [savings] group and being among people.” Read More










POLITICS








Biden to allow trans-identified men in women's prisons

The United States Department of Justice has unveiled new guidance allowing male inmates at federal prisons to be housed with female prisoners. In updating the DOJ's Federal Bureau of Prisons' "Transgender Offender Manual," Trump-era language that required the use of "biological sex as the initial determination for designation" of trans-identified inmates was removed. The updates also now require prison personnel to address trans-identified inmates using their preferred pronouns. Female inmates in California expressed opposition to a law enacted last year that allows the placement of male inmates who identify as female in women’s prisons. Citing safety concerns due to the biological differences between men and women, the female inmates were quoted as saying they're now "prey for men."

Also of Interest...


255 Calif. prison inmates identify as transgender, nonbinary so they can be moved to women's prisons
NJ to allow biological males into women’s prisons; settles ACLU lawsuit








WATCH & LISTEN








Mike Weaver speaks about his brother's death at Rock the Universe

Big Daddy Weave lead singer Mike Weaver spoke about his brother's death at Rock the Universe, which marked the first performance for the band since Jay Weaver's death. "The story of Jay's life continues to just blow us away how Jesus had used him in the lives of people," Weaver said. Click to watch.
Also of Interest ...
Christian artist GAWVI released from Reach Records amid allegation of unsolicited explicit photos
















Thank you for spending part of your day with us. We look forward to seeing you again tomorrow! -- CP Editors



ISRAELI STAR WARS? IDF to Implement Laser Missile Defense Within Year
Read NowBAD TASTE: Power Station Mocked for Lighting Up Chimneys on Holocaust Remembrance Day
Read NowLebanon Busted 15 Israeli Spy Rings, Says Hezbollah
Read Now

















Yad Vashem Invites Whoopi Goldberg to Come and Learn About the HolocaustRead Now
Florida Nazis Cause Uproar with Antisemitic Protest, Waving SwastikasRead Now
WATCH: Bennett Under Fire for Not Moving Into Prime Minister’s ResidenceWatch Now




Apple continues the transgender insanity
by Robert Siedlecki



Emojis are now reflecting the craziness of the woke culture. What was once fringe, is now being outed by Apple and similar behemoths of the international corporate world.
Continue reading... »







Finland: Prosecutors’ opening arguments in trial of two Christians say Bible contains “hate speech”
by Damian Goddard



Publicly proclaiming the Bible's stance on sex and marriage has Paivi Rasanen and Juhana Pohjola on trial. And human rights advocates the world over are paying attention if this case becomes a litmus test for democracies of the West.
Continue reading... »







A Taiwan first: Two gay men, “Weiwei” and “Miaomiao”, adopt a baby girl
by IFN Italia



It used to be in Taiwan that a partner could only adopt if there was a biological connection between the child and either partner. It's a first in the country, but a thrilled LGBT+ lobby is banking on it not being the last.
Continue reading... »







Rules for thee, not for me
by Frank Schubert



Politicians and elites continue to flaunt the public health mandates they have imposed on everyone else.
Continue reading... »







UPenn female swimmer speaks out: Lia Thomas still walks around women’s change room with “male body parts” and “still attracted to women”
by Robert Siedlecki



The swimmer has remained anonymous for fear of being cancelled by the LGBT lobby, but she states that Thomas is actually enjoying the attention. This, as 35 women swimmers are being told by the school to be comfortable with a male roaming their change room and shower stalls.


Continue reading... »

Palestinians, BDS Celebrate Shameful Amnesty Report Alleging Israeli 'Apartheid'
Read Now‘I STAND CORRECTED’: Whoopi Apologizes for Offensive Holocaust Statement
Read NowFLORIDA NAZIS: ‘Hey Jew, Look Where You’re Going Back To’
Watch Now
















US Opposes Settlements, Will Reopen Palestinian Consulate, US Tells AbbasRead Now
Is Putin Sending a Message? Russia Disrupts Tel Aviv Airport ActivityRead Now
ERASING HISTORY: Illegal Quarry Destroying Second Temple-era SiteRead Now
WATCH: Linda Sarsour's Take on AntisemitismWatch Now
How Did Israeli Tech Do So Well During a Pandemic?Read Now
Israeli Police Arrest 5, Seize Weapons in Arab Village OvernightRead Now
Canadian Prime Minister and Family Flee from Tens of Thousands Protesting Vaccine MandateRead Now



































Una parte della Chiesa (quella da 2000 anni e 20 concili dogmatici) sta scomparendo

se crolla il Dio lucertola a Mecca Kaaba?
questo demonio di ISLAM è fottuto..

per questo Bin ISIS Salman va a fare leccaCULO... mentre in realtà, è proprio lui che spinge quei due nella fossa.

Olimpiadi 2022, all’inaugurazione Putin con Xi Jinping: oligarchi riuniti e «tregua armata»

http://a.msn.com/01/it-it/AATnyv2?ocid=st ,

e il principe saudita Mohammed bin Salman, al quale è stato addebitato l’assassinio del giornalista Kashoggi. Ma i binocoli saranno puntati su Xi e Putin.

====

uomo banana!
Salvini: con Meloni noi non c’entriamo. E cerca nuovi spazipuntando ai moderati

===============





28 Gennaio 2022
Culle vuote, cucce piene. Anche in Italia si preferiscono gli animali domestici ai figli. "Effetti collaterali" della pandemia?
Anno nuovo, Italia vecchia. L’inverno demografico italiano è sempre più rigido. Abbiamo salutato il 2021 raccogliendo i cocci del terribile biennio pandemico con un eccesso di morti che ha fatto…

Leggi di più







28 Gennaio 2022
Quirinale, Meloni: con questo Parlamento impossibile decidere, Italiani avrebbero eletto Capo dello Stato in un giorno
“La desolazione delle manfrine sull’elezione del Presidente della Repubblica, indipendentemente da come finirà, certifica due cose che Fratelli d’Italia sostiene da sempre: con questo Parlamento è impossibile decidere qualsiasi cosa.…

Leggi di più







27 Gennaio 2022
Il dovere di fare memoria.
Fare memoria è un dovere. Un compito, un impegno, un atto dovuto e voluto. Il silenzio è la parola più autentica e profonda che l’uomo possa proferire di fronte agli…

Leggi di più







27 Gennaio 2022
Giorno della Memoria, Meloni: ricordare è nostro dovere affinché orrori del passato non si ripetano
«Il 27 gennaio ricorre il Giorno della Memoria. È nostro dovere ricordare affinché gli orrori del passato non si ripetano mai più. Trasmettiamo alle nuove generazioni l’importanza della libertà e…

Leggi di più







26 Gennaio 2022
Covid, scoppia il caso "Pregliasco" sulle cure negate.
Dopo le polemiche su Fabrizio Pregliasco scaturite dal servizio mandato in onda la settimana scorsa dalla redazione di “Fuori dal coro”, ieri sera Mario Giordano ha mostrato un documento che inchioda il direttore sanitario dell’Istituto Galeazzi.…

Leggi di più







26 Gennaio 2022
Quirinale, Meloni: votiamo Crosetto per smuovere acque stagno politico.
“Il Presidente della Repubblica dovrebbe essere eletto direttamente dal popolo. Lo stallo di questi giorni e’ un insulto agli italiani. Oggi FdI in Parlamento vota Crosetto, per smuovere le acque…

Leggi di più







26 Gennaio 2022
Fisco, Meloni: mondo produttivo in ginocchio ma Governo impone vergognosa fattura elettronica ai "forfettari"
«Il mondo produttivo è in ginocchio, con migliaia di imprese e Partite Iva che nel corso degli ultimi due anni hanno chiuso e molte altre che rischiano di farlo, strette…

Leggi di più







25 Gennaio 2022
Quirinale, ecco i nomi del Centrodestra presentati in conferenza stampa
La rosa del centrodestra per il Quirinale avrà solo 3 petali. Lo ha detto Matteo Salvini nella conferenza stampa del centrodestra a Montecitorio alla presenza di Antonio Tajani e del…

Leggi di più







25 Gennaio 2022
Il partito comunista cinese mette le olimpiadi in lockdown
Esattamente due anni dopo il blocco di Wuhan, la Cina sta ancora cercando di controllare la narrativa della pandemia e di accelerare la sua campagna in vista dei Giochi Olimpici…






Immaginati la scena:

sei sul divano con tuo figlio di 8 anni, o tuo nipote di 6. Guardate la TV insieme prima di cena, scorri i canali… quando all'improvviso…

…il bimbo sgrana gli occhi disgustato, spaventato, confuso, inorridito: vi trovate difronte scene violente, oscene, volgari e discorsi sessualmente espliciti.

Pensi: com'è possibile!? Sono solo le 19:40 e stai guardando… la Rai!

No lorenzo, non è uno scenario di fantasia.

È successo davvero a migliaia di famiglie italiane: lo scorso 7 gennaio, a ridosso della fascia protetta per i minori, la Rai ha trasmesso l'episodio di una serie tv nel quale si vede:

- uno psicopatico mezzo nudo coperto di sangue abbattuto dalla polizia mentre divora un uomo
- un gruppo di donne incinte (di cui una con "utero in affitto") che partoriscono improvvisamente insieme mentre sono in palestra
- una donna lesbica si intrattiene morbosamente a letto con la compagna prima di tradirla con l'amante
- uno dei partner di una coppia gay si contorce dal dolore finché un vigile non gli estrae dall'ano, lentamente ed ostentatamente, un lungo e osceno verme solitario...

Ti annuncio che abbiamo deciso di presentare una formale denuncia su questo caso osceno (e su tutti quelli che ci saranno segnalati) all'AgCom, l'autorità indipendente che controlla il rispetto delle norme sulle telecomunicazioni.

Le grandi azioni legali come queste e le campagne di sensibilizzazione che le accompagnano hanno costi ingenti (legali, processuali, burocratici, fiscali…) che non potremmo mai coprire senza l'aiuto dei nostri sostenitori… sostenitori come te, voglio sperare!

Perciò oggi ti chiedo, per favore:

lorenzo, aiutaci a difendere l'innocenza dei bambini dai pericoli dei media e a denunciare la Rai per l'osceno programma andato in onda a ridosso della fascia protetta dei minori: dona ora 50 euro, 35 euro o qualsiasi altra somma












Grazie alla tua donazione potremo rilanciare la grande campagna di Pro Vita & Famiglia contro l’iper-sessualizzazione dei minori esposti ai media:

> Donando, ci aiuterai a ripetere in tutta Italia un corso per aiutare i genitori a difendere i loro figli dai rischi dell’iper-digitalizzazione e iper-sessualizzazione dilagante, che abbiamo già organizzato con l’aiuto di psicologi ed esperti di dipendenze (come la pornografia);
> Donando, ci aiuterai a distribuire migliaia di copie dell’opuscolo che abbiamo già preparato sul dramma della sessualizzazione dei minori sui media;
> Donando, ci aiuterai a realizzare e diffondere sui social network uno spot di sensibilizzazione sociale e un video informativo sui pericoli che i minori incontrano sul web, tra cui quello, terribile, della pedopornografia;
> Donando, ci aiuterai a continuare la campagna contro l’abuso del nostro canone Rai obbligatorio per fare propaganda Gender e LGBTQIA tramite programmi come Sanremo…

Siamo già andati davanti alla sede della Rai per far sentire la tua voce (vedi foto) e vogliamo moltiplicare iniziative come queste in futuro:











Se non interveniamo subito (col tuo aiuto!) con le iniziative e le campagne che ti ho citato, le famiglie italiane continueranno a finanziare - che ci piaccia o no - la propaganda e le oscenità della Rai, le cui trasmissioni si degradano sempre di più.

Continueranno a usare i nostri soldi… contro di noi e i nostri figli!

URGENTE >Il Comitato di controllo “Media e Minori” si riunirà tra pochi giorni per decidere se sanzionare o no la Rai, ed è necessario che la nostra denuncia all’AgCom parta immediatamente, col tuo aiuto!

Pro Vita & Famiglia ha già raccolto quasi 25.000 firme per chiedere al Comitato "Media e Minori", che si riunirà il 10 febbraio sul caso, di sanzionare la Rai per il mancato rispetto della fascia protetta (forse hai firmato anche tu, grazie!). Ma le firme non bastano!

Aiutaci a finanziare oggi stesso questa nuova grande iniziativa a difesa dei minori con una donazione:

Dona ora 50 euro, 35 euro o qualsiasi altra somma, per le iniziative contro la Rai e per tutelare i minori contro le oscenità e la propaganda











Ti ringrazio in anticipo per l'aiuto che ci darai a difesa dei bambini e delle famiglie: molti adolescenti stanno vivendo un periodo davvero difficile.

L'ulteriore isolamento dovuto alle restrizioni epidemiche ha esposto i minori ancora di più ai rischi dei media e di un uso senza controllo di internet: dobbiamo dare alle famiglie gli strumenti necessari per tutelare i propri figli e intervenire contro gli abusi dei media, privati o pubblici che siano.

Un caro saluto!




Bin ISIS Salman ] scherzi? [ per la mia discesa in Israele hanno già preparato i fuochi d'artificio!

sai come tutti i gaudenti lo prenderanno tutti nel cubo?

==================




il porno può agire come una forma ipnotica nelle ragazze!

Hadid, Bella… e fragile: "Tornavo sempre da uomini che abusavano di me"

http://a.msn.com/07/it-it/AATmaJF?ocid=st




=====================




se è un malato mentale? allora è sicuramente Erdogan.

Vietnam, padre domenicano ucciso mentre confessa




Ieri in Vietnam, nella città di Bien Hoa, si sono celebrati nel monastero domenicano di san Martino de Porres le esequie del frate dominicano aggredito il 29 gennaio a coltellate mentre stava amministrando il sacramento della confessione. Subito dopo la cerimonia il religioso domenicano è stato sepolto nel cimitero del suo ordine.




© Fornito da Avvenire

Al momento sono ancora incerte le ragioni che hanno portato alla morte di padre Joseph Tran Ngoc Thanh, quarantenne, che era stato ordinato sacerdote nel 2019 ed era impegnato nelle attività pastorali della parrocchia di Sa Loong, provincia di Kon Tum, nel Vietnam centrale. Ricoverato d’urgenza dopo l’aggressione in cui è stato colpito da molte coltellate, il sacerdote è deceduto in ospedale poche ore dopo. Mentre si indaga ancora, per l’aggressione è stato arrestato un sospettato che la polizia ha descritto come tossicodipendente.




A UcaNews un esponente dell’ordine religioso ha parlato di una «grave perdita per la Chiesa locale e per i dominicani». Durante il servizio funebre nella diocesi di Kon Tum, prima del trasferimento della salma a Bien Hoa, il vescovo monsignor Aloisius Nguyen Hung si è detto profondamente addolorato per la morte improvvisa del sacerdote avvenuta, per di più, durante un periodo considerato festivo in Vietnam per la vicinanza con la ricorrenza del Tet, il capodanno lunare.




Il carattere molto disponibile e gentile di padre Joseph è stato sottolineato anche dal confratello padre Paul Cao Thang, che ha ricordato l’impegno prioritario per i gruppi etnici presenti nella diocesi di Kon Tum che copre la provincia omonima e quella vicina di Gia Lai. Un sacrificio, ha indicato, che deve essere di stimolo ai fedeli per impegnarsi a combattere il male.




====================




Una parte della Chiesa (quella di 2000 anni e 20 concili dogmatici) sta scomparendo.

Che fine ha fatto il cattolicesimo conservatore? La domanda, circoscrivendo il discorso ai nostri confini nazionali, può valere sia per il contesto "Chiesa" sia per quello politico-istituzionale. Ma se è vero che il peso dell'Ecclesia (e del cattolicesimo laicamente inteso) è diminuito con l'avvento della società contemporanea, è vero pure che quel poco d'influenza rimasta risiede tra le mani delle cosiddette frange "progressiste".

Una parte della Chiesa (quella di 2000 anni e 20 concili dogmatici) sta scomparendo.

© Fornito da Il Giornale

La dimostrazione plastica è arrivata pure dalla sfida per il Quirinale: Andrea Riccardi, uno dei nomi ventilati nelle prime fasi della discussione sul futuro del Colle, è il fondatore di Sant'Egidio, una realtà tradizionalmente associata al centrosinistra. Lo stesso presidente della Repubblica Sergio Mattarella viene dall'ala sinistra della Democrazia Cristiana e dall'Ulivo e si è spesso rimarcato il suo essere cattolico ma tendente a una visione più progressista.




Per paradosso, un nome accostabile al popolarismo cattolico, per quel che riguarda i "quirinabili", era quello di Pier Ferdinando Casini, che è tuttavia un parlamentare eletto tra le fila del Partito Democratico. In realtà, il centrodestra un nome connotato da "ratzingerismo" l'ha fatto: quello dell'ex presidente del Senato Marcello Pera che non ha tuttavia mai conosciuto la prova della tenuta dell'Aula e che non risulta essere mai stato oggetto di vera trattativa tra gli attori della partita (come Riccardi a dire il vero).

Una parte della Chiesa (quella di 2000 anni e 20 concili dogmatici) sta scomparendo.

La questione è politica, ma non solo - come detto - nel senso letterale del termine. In realtà è un fenomeno generale, che se riguarda la classe dirigente, certamente riguarda direttamente anche la Chiesa come istituzione. L'esempio delle figure considerate spendibili per il Colle è soltanto uno dei lati possibili: di fondo c'è che il cosiddetto cattolicesimo "di destra" viene percepito come in lenta regressione. Di rimando, come ha notato Matteo Matzuzzi in un suo lungo approfondimento per Il Foglio, la rotta intrapresa dal composito mondo cattolico italiano, ecclesiastico o laico che sia, sembra decisamente propendere verso il versante sinistro.




==========




Video: Il report sulla chiesa tedesca: «Papa Benedetto XVI non agì di fronte ai 4 casi di pedofilia»

che paura! c'é un Vescovo Bergogliano gorgogliano raneriano in giacca e cravatta che lo accusa!




=============

Una parte della Chiesa (quella di 2000 anni e 20 concili dogmatici) sta scomparendo.

Lettore video di: Corriere Tv (Informativa sulla privacy)

L'occasione per il colpo definitivo nei confronti di quello che le cronache, in specie ai tempi dell'ultimo governo presieduto da Silvio Berlusconi, hanno definito "ruinismo", potrà essere il Sinodo episcopale voluto da Papa Francesco. Durante il cammino sinodale, la Conferenza episcopale italiana potrebbe propendere per nuove forme organizzative e nuovi indirizzi dottrinali: è previsto che la "Chiesa in uscita" - la formula cara a Jorge Mario Bergoglio - diventi paradigmatica.

Una parte della Chiesa (quella di 2000 anni e 20 concili dogmatici) sta scomparendo.

E poi c'è la questione del nuovo presidente della Cei, con l'imminente scadenza del mandato del dialogante e moderato cardinal Gualtiero Bassetti: il nome del cardinal Matteo Maria Zuppi, che a sua volta proviene da Sant'Egidio e che sempre dal progressismo (per quanto dialettico) pesca le sue istanze, è tanto favorito da sembrare quasi ingombrante. Da tempo si dice che Zuppi possa direttamente aspirare al soglio di Pietro.

Una parte della Chiesa (quella di 2000 anni e 20 concili dogmatici) sta scomparendo.

Il protagonismo, per farla breve, è a trazione di una corrente culturale soltanto. E questo al netto del corretto utilizzo della terminologia politica in ecclesiologia: non è mai un bene. Lo stato di salute dell'altro campo è quello che è: un successore del cardinal Camillo Ruini non c'è. E il ratzingerismo è finito sotto attacco con la storia dei presunti "comportamenti non corretti" di cui Benedetto XVI è accusato in Germania.

Una parte della Chiesa (quella di 2000 anni e 20 concili dogmatici) sta scomparendo.

I cattolici conservatori, ancora, si sono infilati nella dicotomia "vaccinismo" - "non vaccinismo", prestando il fianco al dilagare delle idee dei "cattolici adulti" che ormai fanno il bello ed il cattivo tempo sul piano dell'opinione pubblica. Il Sinodo è alle porte e chi ritiene che la Chiesa cattolica debba essere trasformata nel profondo non avrà rivali lungo il suo cammino.




================




in effetti, se si presenta come una linfomane in sottanella nera e pizzo ricamato?

poi, se la è andata a cercare!

Hadid, Bella… e fragile: "Tornavo sempre da uomini che abusavano di me"

http://a.msn.com/07/it-it/AATmaJF?ocid=st

Hadid, Bella… e fragile: "Tornavo sempre da uomini che abusavano di me"




====================




Downing Street? siete sicuri che non è uscito dalla Cit London Rockefeller Spa banking, con istruzioni chiare e perentorie? io ho miei dubbi!

Ucraina, Johnson lascia Downing Street per recarsi a Kiev dai cecchini ceceni, e dal golpe di Maidan e tutti gli auto-dichiarati nazi-fascisti della Ursula: gli sterminatori dei russofoni nel Donbass,

Il premier britannico e' atteso per un incontro con il presidente comico clown horror Zelensky hollywood movie.

The City of London is a city, ceremonial county and local government district that contains the historic centre and the primary central business district (CBD) of London.

It constituted most of London from its settlement by the Romans in the 1st century AD to the Middle Ages, but the modern city named London has since grown far beyond the City of London boundary.




=================




non invadere l'Ucraina significa comunque dare un prezzo alla propria pelle!

Mosca, 'non ci tireremo indietro davanti a minacce sanzioni Usa'

MOSCA, 01 FEB - Mosca non si tirerà indietro di fronte alle minacce di sanzioni statunitensi sulla crisi ucraina:

lo ha reso noto oggi l'ambasciata russa a Washington prima dell'atteso colloquio telefonico tra il ministro degli Esteri russo, Serghei Lavrov, e il segretario di Stato Usa, Antony Blinken.

"Non ci tireremo indietro né staremo sull'attenti, ascoltando le minacce delle sanzioni statunitensi",

ha scritto l'ambasciata russa su Facebook, aggiungendo che "è Washington, non Mosca, a generare tensioni".




===============




Salvini e la spaccatura con Meloni:

"Centrodestra? io lavoro per andare oltre, ed infatti io ho già chiesto la tessera al PD"




=================




Emma Marrone: “Vorrei un fidanzato sano di mente”

ok, ma, questa è una richiesta eccessiva!




================




[17:17, 1/2/2022] Signora Stressata: lorenzoJHWH certo che voi ( cattolici) siete i più bugiardi ,ti avevo parlato di questo nome è tu mi avevi detto che non lo conoscevi. Come mai ha scritto sul tuo sito

[20:33, 1/2/2022] lorenzoJHWH: voi ( cattolici)? e tu che sei musulmana?

[20:35, 1/2/2022] Signora Stressata: Forse sono più cattolica di voi

[20:35, 1/2/2022] lorenzoJHWH: [[ @ ]] significa che lui ha scritto su twitter, ed io ho fatto copia-incolla sul mio sito

[20:36, 1/2/2022] lorenzoJHWH: di grazia: ma se tu sei così innamorata di tuo marito.. perché non te lo sposi?

[20:37, 1/2/2022] Signora Stressata: No grazie preferisco soffrire ma non più con lui.

[20:38, 1/2/2022] Signora Stressata: Soffrire nel senso dove è potuto arrivare, quanta cattiveria è bugie

[20:38, 1/2/2022] lorenzoJHWH: forse, se accetti che lui possa avere dei segreti in internet, questa volta il rapporto potrebbe funzionare.

[20:38, 1/2/2022] Signora Stressata: Non capisco.

[20:39, 1/2/2022] lorenzoJHWH: una privacy? tutti dovrebbero concederla a tutti... per esempio di quel tuo corteggiatore adolescente? tu a lui non gli hai detto niente!

[20:39, 1/2/2022] Signora Stressata: Ma allora lo conosci.

[20:40, 1/2/2022] lorenzoJHWH: se lo conoscevo? lo picchiavo.

[20:40, 1/2/2022] Signora Stressata: Quadra che lui adesso mi ha chiesto la consensuale.

[20:41, 1/2/2022] lorenzoJHWH: se è senza una donna e non si vuole fare monaco? poi, è giusto che se ne trovi un altra

[20:42, 1/2/2022] Signora Stressata: Ah guarda penso che un uomo in un'anno. non penso che si è stato ha guardare le stelle, mentre noi donne siamo più caste

[20:42, 1/2/2022] Signora Stressata: caste

[20:43, 1/2/2022] lorenzoJHWH: se l'acqua esce fuori dal pozzo? è perché tu non hai vigilato sulla tua proprietà.

[20:44, 1/2/2022] Signora Stressata: Sempre la donna ha le colpe vero?

[20:45, 1/2/2022] Signora Stressata: Se un uomo è porco, è porco, perché se le va a cercare, e non è che qualcuno lo ha obbligato.

[20:45, 1/2/2022] lorenzoJHWH: io credo che la vostra è una bella storia d'amore, e poiché la donna è più matura/spirituale dell'uomo, poi, statisticamente la colpa è più sua!

[20:46, 1/2/2022] lorenzoJHWH: amare significa perdonare e dimenticare!

[20:47, 1/2/2022] lorenzoJHWH: soprattutto non vendicarsi e non avere rancore.




[20:47, 1/2/2022] Signora Stressata: Non per me,non mi appartiene questo motto, perché lui pur di non dire la verità mi ha offesa è picchiata.

[20:48, 1/2/2022] Signora Stressata: È facile da fuori, ma lui mi ha rovinata l'esistenza

[20:49, 1/2/2022] Signora Stressata: Poteva dirmi che non mi amava più lo avrei perdonato, ma farmi prendere per pazza, questo no!

[20:49, 1/2/2022] lorenzoJHWH: se tu stai bene così, allora perché lo pensi sempre e lo cerchi sempre? rifletti

[20:49, 1/2/2022] Signora Stressata: Voglio scoprire tutto.

[20:50, 1/2/2022] Signora Stressata: Solo per questo, ma non mi manga per per niente

[20:51, 1/2/2022] lorenzoJHWH: solo Dio sa tutto, e noi dobbiamo fidarci di LUI, ... l'errore di molte donne è che vogliono controllare tutto, fanno isterismo ecc.. e poi, la colpa è sempre del marito.

[20:51, 1/2/2022] Signora Stressata: Un narcisista è per me.

[20:52, 1/2/2022] lorenzoJHWH: non è vero, tuo marito ti manca molto e tu manchi troppo anche a lui, certo Satana vi ha divisi, ma non è questa la volontà di Dio

[20:52, 1/2/2022] Signora Stressata: Mio figlio che vive giù con lui, mi ha detto mamma fatti una tua vita, perché papà è irrecuperabile.

[20:53, 1/2/2022] lorenzoJHWH: il narcisista è solo il lato cattivo della medaglia, il lato buono è essere contemplativo e adoratore

[20:53, 1/2/2022] lorenzoJHWH: perché sarebbe irrecuperabile?

[20:53, 1/2/2022] Signora Stressata: Ma con una consensuale io posso prendere la comunione

Perché non fa più le veci del padre che era prima fa il menefreghista, io dico che lui soffre di qualche patologia.

[20:55, 1/2/2022] lorenzoJHWH: lo vedi che anche tu dai del pazzo a lui?

[20:56, 1/2/2022] Signora Stressata: Ma lo è, perché aveva promesso hai figli che non usava più i social, invece li usa eccome. Anzi lo vorrei vedere adesso che nessuno lo controlla.




[20:57, 1/2/2022] lorenzoJHWH: se lui si vuole riconciliare e tu lo respingi? tu non puoi più fare la comunione neanche ora! Se lui ti respinge e non si vuole riconciliare con te? certo, tu poi, tu puoi fare la comunione almeno finché non ti metti con un altro.

io ho un ministero di 10 ore al giorno in internet, da 14 anni tutti i giorni, ed ho speso 600.000 euro per salvare il genere umano, eppure mia moglie non mi ha cacciato.




[20:58, 1/2/2022] Signora Stressata: Lui da settembre che sono stata al paese non mi ha più cercata,cosa che poteva fare anche per Natale inviarmi un augurio, penso che non era in peccato: Ma a lei hai raccontato tutto, lui invece si nascondeva dietro profili falsi, tante email, chatt ecc ecc




[21:01, 1/2/2022] lorenzoJHWH: mia moglie ha compiuto 60anni, ed io non le ho regalato neanche un fiore, e lei voleva divorziare da me per questo! Perché per una donna sono importanti le piccole attenzioni, ma bisogna superare le proprie aspettative, perché l'importante non è quello che gli altri possono dare a noi, ma è quello che noi possiamo dare agli altri!

[21:01, 1/2/2022] Signora Stressata: Ma un'uomo che ti prende con la cinta è poi va in chiesa ha prendersi la comunione tu cosa gli diresti? Che è pazzo

Non si possono perdonare queste violenze




[21:04, 1/2/2022] lorenzoJHWH: se io raccontavo tutto a mia moglie? sarebbe morta di paura! io sono stato con i cannibali della CIA ed ho lottato contro di loro, e dove sono io? nessun essere umano può essere, perché prima dovresti essere morto all'umano per sopportare affrontare e sconfiggere il demoniaco! ... quindi come vedi, mia moglie è stata più sfortunata di te, eppure non ha divorziato da me!

[21:04, 1/2/2022] lorenzoJHWH: tutto Gesù ha perdonato a noi, e non c'é nulla che noi non possiamo perdonare




[21:05, 1/2/2022] Signora Stressata: Non ci manda neanche un soldo, cosa che dovrebbe, perché lui vive in casa giù senza pagare nulla, perché la casa è nostra,mentre io e mio figlio paghiamo l'affitto

[21:06, 1/2/2022] lorenzoJHWH: tutto è in relazione ai soldi che uno percepisce




[21:07, 1/2/2022] Signora Stressata: Io sgobbo dalla mattina alla sera,lui fa il vagabondo,con un telefono, purché non ci manda niente è vergognoso

[21:07, 1/2/2022] lorenzoJHWH: forse è arrivato il momento, che tu dovresti concedergli dei segreti e delle libertà, e amarlo per quello che lui vuol essere e non per quello che tu pretendi che lui sia

[21:08, 1/2/2022] Signora Stressata: Ma lui può continuare ha fare quello che faceva prima di nascosto, tanto io lo chiamerò sempre( porco)

[21:08, 1/2/2022] lorenzoJHWH: invitatelo da voi, magari si trova bene, trova lavoro, vende la casa al paese e si stabilisce da voi.

se un maschio non è porco, poi non è un vero uomo.




[21:09, 1/2/2022] Signora Stressata: Se era veramente innamorato di me, il mese di marzo è un anno che sono qui,non si è mai fatto vedere

[21:10, 1/2/2022] lorenzoJHWH: tu pensi alle ferite che lui ha fatto a te.. e poi, tu pensi che a lui tu non hai fatto nulla?

se lo inviti? lui verrà!




[21:11, 1/2/2022] Signora Stressata: Ma lorenzoJHWH veramente posso perdonarlo di tutto ciò che mi ha fatto? La fiducia è una cosa importante.

Certamente, ma posso andare a testa alta, mai tradito mentalmente e fisicamente

[21:12, 1/2/2022] lorenzoJHWH: l'amore è un atto gratuito, non sempre l'amore deve essere meritato, perché l'amore è un dono? poi, per questo Gesù si è donato a noi!

[21:12, 1/2/2022] Signora Stressata: Non posso, ti dico che soffrirò, ma non posso

[21:13, 1/2/2022] lorenzoJHWH: per chi è frigida (e tutte le donne che hanno fatto i figli e hanno superato gli "anta", lo sono)? è facile! MA PER UN MASCHIO SOLO? é TROPPO DIFFICILE!

[21:14, 1/2/2022] Signora Stressata: Ma come fate a parlare così se siete dei veri cristiani?

[21:14, 1/2/2022] lorenzoJHWH: si lo spirito di CRISTO è forte, ma la carne dei peccatori maschi è debole!

[21:15, 1/2/2022] Signora Stressata: Allora, avete la scusa del confessarvi, io invece ho paura del Signore!

[21:15, 1/2/2022] lorenzoJHWH: ma se Gesù ha perdonato Rockefeller dalla CROCE, poi, perché tu non dovresti perdonare tuo marito?

[21:16, 1/2/2022] Signora Stressata: Io non farei mai qualcosa di sbagliato, perché penso che lui può farmela pagare

[21:16, 1/2/2022] lorenzoJHWH: ognuno ha i suoi peccati particolari.. soltanto che noi pensiamo che i peccati particolari degli altri, sono quelli peggiori! eppure, nessun peccatore potrà mai entrare il Paradiso.

[21:17, 1/2/2022] lorenzoJHWH: non perdonare tuo marito? è sbagliatissimo.

[21:18, 1/2/2022] Signora Stressata: Lui tempo fa mi ha detto che quelli che lui mi ha fatto erano peccati veniali, ma io mi chiedo come può capire lui dei peccati

[21:18, 1/2/2022] lorenzoJHWH: anche l'amore servile (il timore dei castighi) è un peccato. perché l'amore filiale è quello perfetto! ed amare significa perdonare perché soltanto JHWH è perfetto

[21:20, 1/2/2022] lorenzoJHWH: una volta GESù mi fece vedere i miei peccati veniali e per poco non mi sono trovato all'inferno.. noi non abbiamo consapevolezza dei nostri peccati, i Santi come Padre Pio avevano questa consapevolezza

[21:20, 1/2/2022] Signora Stressata: Appunto!

[21:21, 1/2/2022] lorenzoJHWH: tu sei una PADRA PIA? questo vale anche per te

[21:22, 1/2/2022] Signora Stressata: Lui aveva un modo strano di salutare gli amici,con il segno della croce,come se li benediva, io ad oggi posso dire,stava chi benediva a lui

[21:22, 1/2/2022] lorenzoJHWH: tutto l'amore coniugale di cui vi state privando come scemi reciprocamente? lo pagherete entrambi in purgatorio!

[21:23, 1/2/2022] lorenzoJHWH: non serve a niente la fede e la giustizia se in voi manca l'amore? poi, manca tutto

[21:23, 1/2/2022] Signora Stressata: Lui forse più di me perché diceva di fare parte di comunione e liberazione, mentre io sono una povera crista,

[21:24, 1/2/2022] lorenzoJHWH: siamo tutti battezzati, tutti siamo responsabili del Vangelo, eppure giudichiamo gli altri, mentre il Vangelo ci dice che dobbiamo giudicare soltanto noi stessi!

[21:26, 1/2/2022] Signora Stressata: Ma allora mi dici se conosci quel nome, è come mai si trova sul tuo sito

[21:29, 1/2/2022] lorenzoJHWH: io giudico mia moglie: offensiva, stupida e pazza, e certamente, in alcuni momenti lo è, è IRRAZIONALE....... ma perché non la devo perdonare e non la devo accettare? io ho giurato a Dio di proteggerla, ma se la lascio, poi, la sua anima andrà perduta, e io sarò condannato, e perché sono diventato uno spergiuro? se nel giorno del matrimonio, io ho giurato a DIO di non abbandonarla e di proteggerla, ma, poi non lo ho fatto!

[21:31, 1/2/2022] lorenzoJHWH: vedi che, la tua è una malattia d'amore? io ti ho spiegato 100 volte perché si trova nel mio sito!

[21:33, 1/2/2022] lorenzoJHWH: io sono un caratteraccio in internet, e per non avere litigato con tuo marito? si vede che lui è una brava persona e che tu non hai saputo amarlo con gli occhi di Dio!




[21:34, 1/2/2022] Signora Stressata: Forse, ma lui ha fatto peggio

[21:35, 1/2/2022] lorenzoJHWH: e allora? si ha il dovere di amare il marito e di accettarlo, cioè se non è pericoloso e criminale!

[21:36, 1/2/2022] Signora Stressata: Dopo tutto quello chei ha fatto, pensi che non è pericoloso

Io ho paura di lui

[21:37, 1/2/2022] lorenzoJHWH: il dare e l'avere tra di noi umani, è conteggiato dal Signore Onnipotente, se tu hai avuto di meno, Dio ti compenserà: si chiama "recupero totale" ed è una promessa della FEDE e della Parola di Dio!

[21:38, 1/2/2022] Signora Stressata: Lo spero tanto sai, perché penso di avere un'anima buona

[21:39, 1/2/2022] lorenzoJHWH: e lui ha un anima cattiva?

[21:39, 1/2/2022] Signora Stressata: Non mi meritavo tanta cattiveria

È tanto furbo

[21:40, 1/2/2022] lorenzoJHWH: forse non è cattiveria la sua, ma dal suo punto di vista è mancanza di rispetto e fiducia che tu dovevi dare a lui

[21:40, 1/2/2022] Signora Stressata: Mio padre che è morto da ben 12 anni disse una volta che lui è tanto furbo

Ha un carattere particolare,,

[21:42, 1/2/2022] lorenzoJHWH: se pensi che è pericoloso non ti puoi avvicinare a lui! Ma forse non sarebbe pericoloso se tu lo lasci libero di essere se stesso!

[21:42, 1/2/2022] Signora Stressata: Però dovrebbe fare il papà che ha sempre fatto,non fregandosene dei figli

[21:44, 1/2/2022] lorenzoJHWH: se i figli gli mancano di rispetto, se la moglie gli manca di rispetto..

poi è naturale che lui non si senta motivato a dare il massimo

[21:44, 1/2/2022] Signora Stressata: Non lo riconosco più.

L'ha voluto lui,i figli sono grandi è capiscono.




[05:11, 2/2/2022] lorenzoJHWH: se sentiamo la sua versione? certamente verrà fuori: prevaricazione, imposizioni, isterismo e irrazionalità da parte tua, cioè mancanza di ubbidienza da parte tua, NON sai che San Paolo ordina alle mogli di rimanere sottomesse ai propri mariti come al Signore?

Abbandonare un uomo è come ucciderlo, e come spingerlo nel baratro, e come ferirlo a morte, quindi non si può più pretendere da un uomo così equilibrio saggezza e moderazione.

[05:14, 2/2/2022] Signora Stressata: Dopo un'anno lontana non mi fido più, sono stata una moglie attenta, pulita, sapevo fare da mangiare, coccolona, cosa che lui non dimostrava mai

[05:16, 2/2/2022] lorenzoJHWH: è diventato uno sconosciuto... invitalo da te al Nord, avete bisogno di conoscervi di nuovo

[05:18, 2/2/2022] Signora Stressata: No la nostra storia era ormai nociva un giorno d'amore, e gli altri a parole è botte.

[05:19, 2/2/2022] Lorenzo: mi dai la sua mail?

vediamo lui che dice?



[05:20, 2/2/2022] Signora Stressata: Non so lui adesso che usa sono sincera.




[05:40, 2/2/2022] Lorenzo: quando lui disse che non ha mai fatto un peccato mortale contro di te, vuol dire che non ti ha mai tradita con un altra donna!

tu non puoi dire ad un uomo cosa lui deve fare e cosa lui non deve fare... tu hai prevaricato. il tuo controllo su di lui era eccessivo, abusivo, asfissiante, hai annullato la sua autonomia e autorità







======================




io sono il fumo negli occhi del NWO Nuovo Ordine Mondiale di Satana e Allah




==========================When a crisis hits, who do you turn to? In our moments of greatest need, the people who come alongside us make a big difference.



For Olivier, whose home was destroyed by a 7.2 magnitude earthquake in Les Cayes, Haiti, it was the local church that responded to meet her needs. “I was outside when the earthquake happened,” she said, “and when I entered my house’s area, I saw only debris.”

Through World Relief’s Church Empowerment program, a network of 174 churches immediately responded to support 4,000 of the most vulnerable families affected by the earthquake, providing food, hygiene kits, tarps and plastic sheets. Today, these churches are leading the way as Les Cayes rebuilds.

“I received assistance from World Relief which was orderly, respectful and dignified,” said Olivier.

At World Relief, we believe that when the church is mobilized to achieve its full potential, it has the power to change our world.

That’s why we’re committed to empowering local churches in the U.S. and across the globe to respond to urgent crises and meet the needs of the most vulnerable among them. The local church is the largest social network on the planet and has the ability, authority and permanency to do far more than any government institution or non-profit organization could.

As we face the ongoing and emerging challenges of 2022, we want you to join us! No one of us can carry the world’s burdens on our own. But when we move together, as God’s church, anything is possible. Will you join us?

Moving Together,
World Relief
I WANT TO CHANGE THE WORLD

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica