SALMAN alieno di merda

non credo che, nel mondo ci sia un solo cretino che credi che, TURCHIA e ARABIA SAUDITA STANNO ANDANDO IN SIRIA PER CONTRASTARE ISIS! VANNO CONTRO ASSAD SCIITA, SOLTANTO, E NON CERTO PER LIBERARGLI LA SIRIA DAI LORO TERRORISTI SUNNITI! E NOI LA NATO, NOI CHE, C'ENTRIAMO IN TUTTO QUESTO? L’Arabia saudita invia i suoi primi cacciabombardieri F-15 alla base turca di Incirlik, in vista di una offensive militare in Siria, e l’artiglieria di Ankara continua a colpire le postazione dei guerriglieri curdi dell’Ypg a Nord di Aleppo. Questa mattina sono arrivate alla base nel Sud della Turchia i primi jet sauditi, nell’ambito della coalizione anti-Isis, come annunciato ieri Ahmed al-Assiri, consigliere e portavoce del ministero della Difesa di Riad, precisando che per il momento sarebbero stati inviati solo velivoli e non “truppe di terra”.

monopolio del mercato del petrolio ] tutto in palese opposizione al DIRITTO INTERNAZIONALE, già perché introdurre TERRORISTI jihadisti in Siria, DA PARTE DI ERDOGAN, è UN DIRITTO internazionale dei SACERDOTI DI SATANA SULL'ALTARE dei cannibali della CIA! e CHE ASSAD POSSA DISCUTERE CON TRUPPE DI TERRORISTI MERCENARI CHE, NON SONO NEANCHE SIRIANI? è PURA FOLLIA! ECCo PERCHé STANNO FACENDO QUESTA INVASIONE DI TERRA.. MA, LA RESPONSABILITà DI AVERE DILANIATO LA SIRIA, e realizzato ogni tipo di pulizia etnica, RICADE TUTTA SULLA CIA, CHE LO HA FINANZIATO E PERMESSO, AL PARI DEI PAESI DEL GOLFO, E RICORDO CHE TUTTO questo disastro è iniziato, soltanto, PER FAR PASSARE una CONDUTTURA di GAS METANO DAI PAESI del GOLFO IN EUROPA! Infatti USA e SAUDITI non vogliono lasciare a nessuno il monopolio del mercato del petrolio ] [ le preoccupazioni Ankara e Riad sono altre. I gruppi di insorti legati alle due potenze sunnite stanno crollando ad Aleppo, ormai circondata, dove la battaglia si concentra nel sobborgo di Haritan, sottoposto fra ieri e questa mattina ad almeno venti raid. [ Obici da 115 millimetri ] Più a nord i guerriglieri crudi hanno sbaragliato i ribelli arabi e turkmeni che tenevano la base di Menagh (o Minnigh). Proprio la base è stata questa mattina sottoposta a un secondo giorno di bombardamenti da parte dell’artiglieria turca, con i potenti obici da 155 millimetri. La base si trova a meno di 20 chilometri dalla frontiera.
=================
QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO .. Ucraina, nazionalisti bloccano camion da Russia verso Europa: Kiev rischia multa da UE, 14.02.2016 (In precedenza in varie regioni gruppi di nazionalisti ucraini avevano bloccati i camion russi, in viaggio verso l'Europa. Inizialmente ha iniziato il blocco la Transcarpazia, dopodichè l'azione di boicottaggio si è diffusa in una serie di altre regioni. Bloccare i camion provenienti dalla Russia che attraverso l'Ucraina sono diretti in Europa potrebbe costare salate multe a Kiev, ritiene l'analista politico ucraino Konstantin Bondarenko. In precedenza, in alcune regioni dell'Ucraina sono stati bloccati i camion russi che viaggiano in transito attraverso l'Ucraina. Il blocco è iniziato nella Transcarpazia e in seguito hanno aderito all'azione di boicottaggio diverse altre regioni. Il politologo ha spiegato che quasi tutti i prodotti su cui viaggiano i camion sono stati pagati, pertanto sono di proprietà degli europei e non dei russi. "Tutta le merci in viaggio verso i territori della UE non sono sotto sanzioni, pertanto vengono trasportate nel pieno rispetto delle leggi. I clienti europei hanno tutto il diritto di avanzare pretese all'Ucraina e di pretendere dal governo la ripresa delle forniture interrotte e chiedere che vengano consegnate ai consumatori in tempo. In caso contrario, l'Ucraina rischia multe salate," — Bondarenko ha scritto sulla sua pagina di Facebook. A questo proposito, l'analista ha ricordato che il 16 aprile che si svolgerà un referendum sull'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. "Chi soffre? La Russia? Tra l'altro tra meno di 2 mesi in Olanda c'è un referendum. Ricordate?", — Conclude Bondarenko. In risposta la Russia ha sospeso il passaggio dei mezzi pesanti dall'Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20160214/2094022/Trasporto.html#ixzz40A8tpiIK

la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ Damasco, truppe Turchia hanno sconfinato. Lettera a Onu,'100 militari e 12 pickup armati in ultime 24 ore'. 14 febbraio 2016. 14 FEB - Damasco accusa la Turchia: "12 pickup armati e circa 100 militari sono entrati nelle ultime 24 ore nel nostro territorio nei pressi del valico di Bab al-Salameh, nei pressi dell'aerea di Azaz colpita dall'artiglieria di Ankara". Lo si legge in una lettera del ministero degli Esteri siriano, citata dall'agenzia ufficiale Sana, inviata al segretario generale dell'Onu e alla presidenza del Consiglio di sicurezza.
ROMA, 14 FEB - La Russia "fallirà nel suo tentativo di salvare Bashar al Assad", così come l'Iran. Lo dice il ministro degli Esteri saudita, Adel al-Jubeir, citato dai media panarabi, in conferenza stampa a Riad. Mosca "deve fermare i suoi raid aerei contro l'opposizione moderata siriana", ha aggiunto l'alto responsabile saudita. La caduta di Assad "è solo questione di tempo, prima o dopo il regime cadrà, aprendo la strada per una nuova Siria senza Assad", ha concluso Jubeir.
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
14 FEB - "Non lasceremo che la situazione in Siria vada come vogliono le nazioni ribelli, prenderemo le misure necessario in tempo": lo ha detto il vice capo di Stato maggiore iraniano, Masoud Jazayeri, ammonendo Riad sul prospettato intervento di terra. "L'Arabia Saudita ha utilizzato tutto ciò che aveva a disposizione in Siria e ha fallito, non solo lì ma anche in Yemen", ha aggiunto alla tv iraniana Al-Aalam, definendo l'ipotesi di invio di truppe sul terreno come un "bluff", un atto di "guerra psicologica".
====================
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ tutta questa Guerra Mondiale nascerà perché gli USA hanno detto che Assad è illegittimo! MA NESSUNO CHE SIA SANO DI MENTE, POTREBBE DIRE UNA COSA DEL GENERE!
===================
conflitto DIPLOMATICO ITALIA TURCHIA! ] [ La Farnesina non ha ancora risposto alla richiesta di spiegazioni avanzata dal parlamentare. Turchia, annullata la visita della Commissione esteri. “Ankara non vuole il filo-curdo Palazzotto” L'esponente di Sinistra Italiana ha deciso di autosospendersi fino a quando il ministero guidato da Gentiloni non avrà chiarito i motivi della cancellazione. Il vicepresidente della Commissione Esteri alla Camera, Erasmo Palazzotto, ha deciso di autosospendersi fino a quando la Farnesina avrà risposto alla richiesta di spiegazioni riguardo all’annullamento della visita della delegazione in Turchia.
==========
ok ma chi sono i ribelli? SONO LA SOLITA INTERNAZIONALE ISLAMICA: OVVIAMENTE! SONO AL 60%: NON SIRIANI, che sono andati in Siria a fare il genocidio per nome e per conto di Erdogan e Salman! QUESTI RIBELLI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ] [ Siria, Obama a Putin: "Basta bombardamenti sui ribelli" ] oppure ONU deve dire che è legittimo usare il terrorismo islamico, ed in questo caso, certo, i bombardamenti termineranno! ] [ Dopo i segnali da guerra fredda, in una telefonata i due leader si sono impegnati a rafforzare gli sforzi diplomatici contro il terrorismo in Medio Oriente. La tensione nell'area resta altissima. Con nuove minacce da Arabia Saudita e Turchia
================
chi conosce la identità dei ribelli inviati da Turchia e Arabia Saudita, i terroristi moderati di Obama che hanno fatto il genocidio? Come chiederete il voto adesso ai cadaveri siriani? QUINDI IN SIRIA VOTERANNO I CANNIBALI TURCHI E SAUDITI se non vengono uccisi tutti! ] Russian PM warns US, Saudis against starting ‘permanent war’ with ground intervention in Syria. Published time: 12 Feb, 2016 06:10 Russian PM Dmitry Medvedev told German media that sending foreign troops into Syria could unleash “yet another war on Earth.” The warning follows increasingly aggressive statements made by Saudi Arabia and Turkey amid Bashar Assad’s gains in Aleppo.
“All sides must be compelled to sit at the negotiating table, instead of unleashing yet another war on Earth,” Medvedev told Germany’s Handelsblatt newspaper. “Any kinds of land operations, as a rule, lead to a permanent war. Look at what’s happened in Afghanistan and a number of other countries. I am not even going to bring up poor Libya.”
Russo PM Dmitry Medvedev ha detto ai media tedeschi che l'invio di truppe straniere in Siria potrebbe scatenare "un'altra guerra sulla Terra". L'avvertimento segue sempre più aggressive dichiarazioni fatte da Arabia Saudita e la Turchia tra i guadagni di Bashar Assad a Aleppo. "Tutte le parti devono essere costretti a sedersi al tavolo delle trattative, invece di scatenare un'altra guerra sulla Terra", Medvedev ha detto al giornale Handelsblatt tedesco. "Eventuali tipi di operazioni di terra, come regola, portano ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e un certo numero di altri paesi. Non ho nemmeno intenzione di far apparire poveri Libia ".
======================
la posizione degli USA è senza speranza, perché loro non possono dire Assad non è buono per noi, ma al-Nursa è la democrazia! e CHE loro SONO COSì COGLIONI CHE LO HANNO PROPRIO DETTO!
=====================
e finalmente: PACE SIA! CHI NON è SIRIANO ESCA DALLA SIRIA! "Il comando dell'esercito siriano invita chiunque abbia armi a Dar'a, a Guta (periferia di Damasco), così come nella zona orientale di Aleppo, a deporle per accelerare il processo di disarmo, per normalizzare la situazione e tornare alla vita normale," — si legge in un comunicato delle forze siriane finito a disposizione di "RIA Novosti". Nell'ultimo giorno le forze di Assad sono riuscite a prendere il controllo di diverse zone al confine tra le province di Raqqa e Hama, precedentemente controllare dai jihadisti. Nella giornata di ieri nei territori controllati dai ribelli in Siria sono stati lasciati cadere dei volantini in cui, tra le altre cose, si chiedeva ai fondamentalisti di deporre le armi e arrendersi alle autorità. La scorsa settimana l'esercito siriano ha ripreso il controllo su gran parte del confine con la Turchia nella provincia di Latakia. Come più volte sottolineato dai rappresentanti delle forze armate siriane, il controllo completo della zona di confine è una delle loro priorità, dal momento che taglierebbe i rifornimenti di armi e uomini degli islamisti provenienti da Ankara. Complessivamente occorre mettere in sicurezza quasi 100 chilometri di confine, attraverso cui i mercenari stranieri entrano in Siria per combattere dalla parte dei gruppi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2094174/Siria-terrorismo-Daesh-Hama.html#ixzz40AZlO9n8

Cari avaaziani, bombardano scuole, ospedali, perfino matrimoni: quello che sta facendo l’Arabia Saudita in Yemen è disgustoso. E lo sta facendo con armi vendute da Italia, Europa, Stati Uniti e Canada. Ma tra 48 ore possiamo ottenere l’impensabile: una vittoria storica contro la vendita di armi ai sauditi. Martedì il Parlamento europeo può finalmente decidere se votare un embargo totale sulla vendita di armi all’Arabia, ma la pressione delle lobby e dei sauditi per bloccare il voto è enorme. Ora più che mai i politici europei devono sentire che da ogni angolo del mondo chiediamo tutti la stessa cosa: resistere e dire “NO” alle atrocità dell’Arabia Saudita. Firma questa campagna urgente per chiedere l’embargo sulle armi e dare tutto il nostro sostegno a chi sta lottando per ottenerlo:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Le guerre si fanno finire anche così: smettendo di vendere armi a chi le fa. Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile, perché i rapporti tra i nostri governi e il regime saudita erano troppo forti. Ma anche per i nostri politici sta diventando sempre più difficile ignorare la totale mancanza di rispetto per i diritti umani da parte del regime. L’Europa è a un passo dal votare un embargo, devono solo capire che tutto il mondo li sta guardando.
Una bomba saudita ha ucciso oltre 200 invitati a un matrimonio. Sparano dagli elicotteri sui civili in fuga. È difficile togliersi dalla testa certe immagini, ma è proprio così che le “nostre” armi vengono usate. Lo Yemen si trova in mezzo a una guerra a distanza tra Arabia e Iran, entrambi colpevoli di violenze terrificanti. Questo voto europeo da solo non farà finire la guerra, ma può mandare un messaggio chiaro: non venderemo più armi a un regime che bombarda indiscriminatamente la popolazione civile. E dopo una vittoria così in Europa, potremo passare anche agli altri governi. Il regime saudita non è l’unico a sfruttare questi traffici: i grandi produttori di armi europei stanno guadagnando miliardi grazie al massacro in Yemen! L'Italia è uno dei più grossi esportatori di armi al mondo e l'Arabia è uno dei nostri maggiori clienti. Se non agiamo subito, l'influenza delle grandi aziende sui politici rischia di far continuare questo orrore ancora a lungo.
Wael* è un membro di Avaaz in Yemen che finora è riuscito a sopravvivere agli attacchi che ogni giorno colpiscono il suo Paese. Il suo messaggio per tutti noi è che “la storia si ricorderà di chi ha contribuito a portare la pace”. Agiamo subito, per Wael, la sua famiglia, e milioni di altre persone. Partecipa e condividi la campagna, abbiamo poche ore per essere determinanti nel fermare la vendita di armi all’Arabia:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Quello che rende speciale la nostra comunità è proprio questa connessione che riusciamo a creare oltre ogni confine, in tutto il mondo, per ottenere il cambiamento e rompere il silenzio. Ora dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio, agire velocemente e in massa: possiamo salvare milioni di vite in pericolo.
Con speranza,

Ai membri del Parlamento europeo, ai Capi di stato di Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Germania, Francia e tutti gli altri Paesi che hanno accordi di vendita di armi con l'Arabia Saudita: Da tutto il mondo vi chiediamo con forza di sospendere immediatamente ogni accordo di vendita di armi all’Arabia Saudita fino a quando il Paese non fermerà i suoi attacchi in Yemen e darà inizio a un vero processo di pace. Una recente inchiesta dell’ONU ha documentato ben 119 violazioni del diritto umanitario internazionale: è inaccettabile far finta di niente e ignorare che l’Arabia Saudita utilizzi le armi vendute dai nostri Governi per bombardare indiscriminatamente la popolazione civile.

Sono fiero dei nostri europarlamentari che sostengono l'embargo sulle armi vendute all'Arabia Saudita. L'inchiesta dell'ONU sulle atrocità saudite in Yemen mi ha sconvolto. Credo nei diritti umani e diritto umanitario internazionale, e non voglio che l'Europa sia in alcun modo coinvolta in questi attacchi. Se continuiamo a vendere armi all'Arabia Saudita, saremo complici anche noi di questi attacchi indiscriminati sui civili. Vi chiedo di sostenere l'urgente mozione per l'embargo sulle armi questo martedì, e di garantire che non venga indebolita o rimandata.
=================
Le 13 figure negli occhi della Madonna di Guadalupe, Rivelano un messaggio della Vergine Maria: davanti a Dio, gli uomini e le donne di tutte le razze sono uguali, Gary Burleigh, Pildorasdefe.net 15 giugno 2015. Gli occhi della Madonna di Guadalupe costituiscono un grande enigma per la scienza, come hanno rilevato gli studi dell'ingegner José Aste Tönsmann del Centro di Studi Guadalupani di Città del Messico.
La storia
Alfonso Marcué, fotografo ufficiale dell'antica Basilica di Guadalupe di Città del Messico, ha scoperto nel 1929 quella che sembrava l'immagine di un uomo barbuto riflessa nell'occhio destro della Madonna. Nel 1951 il disegnatore José Carlos Salinas Chávez ha scoperto la stessa immagine mentre osservava con una lente d'ingrandimento una fotografia della Madonna di Guadalupe. L'ha vista riflessa anche nell'occhio sinistro, nello stesso posto in cui si sarebbe proiettato un occhio vivo.
Parere medico e il segreto dei suoi occhi
Nel 1956 il medico messicano Javier Torroella Bueno ha redatto il primo rapporto medico sugli occhi della cosiddetta Virgen Morena. Il risultato: come in qualsiasi occhio vivo si compivano le leggi Purkinje-Samson, ovvero c'è un triplice riflesso degli oggetti localizzati davanti agli occhi della Madonna e le immagini si distorcono per la forma curva delle sue cornee.
Nello stesso anno, l'oftalmologo Rafael Torija Lavoignet ha esaminato gli occhi della Santa Immagine e ha confermato l'esistenza nei due occhi della Vergine della figura descritta dal disegnatore Salinas Chávez.
Inizia lo studio con processi di digitalizzazione
Dal 1979, il dottore in sistemi computazionali e laureato in Ingegneria Civile José Aste Tönsmann ha scoperto il mistero racchiuso dagli occhi della Guadalupana. Mediante il processo di digitalizzazione di immagini per computer, ha descritto il riflesso di 13 personaggi negli occhi della Virgen Morena, in base alle leggi di Purkinje-Samson.
Il piccolissimo diametro delle cornee (di 7 e 8 millimetri) fa escludere la possibilità di disegnare le figure negli occhi, se si tiene conto del materiale grezzo sul quale è immortalata l'immagine.
I personaggi trovati nelle pupille
Il risultato di 20 anni di attento studio degli occhi della Madonna di Guadalupe è stata la scoperta di 13 figure minuscole, afferma il dottor José Aste Tönsmann. http://it.aleteia.org/2015/06/15/le-13-figure-negli-occhi-della-madonna-di-guadalupe/

Cattolici e ortodossi: l’ABC delle differenze e dei punti in comune. Perché l'incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è storico? Risponde Manuel Nin, nuovo Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino Per la prima volta nella Storia si incontreranno un Papa della Chiesa cattolica e un Patriarca della Chiesa ortodossa russa. Dopo un’antichissima divisone, Papa Francesco e il patriarca di Mosca Cirillo si incontreranno venerdì 12 febbraio a Cuba, durante la visita che il Pontefice farà prima di andare in Messico.
Per analizzare le prime conseguenze di questo evento, Aleteia ha intervistato padre Manuel Nin, benedettino spagnolo cattolico di rito orientale.
“I risultati si vedranno nei prossimi mesi, o forse anni. Ma più che ‘profetizzare’ ciò che potrebbe accadere, è preferibile rimanere nella straordinarietà di questo presente, che mette enfasi sull’importanza di un incontro fraterno“, ha detto.
Il luogo – Entrambi i leader si troveranno in un viaggio in America Latina, non è un incontro improvvisato. E accadrà fuori dell’Europa, epicentro dello scisma del 1054. Lontano dalle sedi ufficiali delle due chiese: Città del Vaticano e Mosca.
“Si è cercata una coincidenza cronologica dei due viaggi in America Latina. Poi si è trovato il punto di incontro, soprattutto per quanto riguarda il ‘campo neutro’ in cui i due possono incontrarsi e parlare”, ha detto padre Nin, che Francesco ha recentemente nominato Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino.
All’aeroporto internazionale José Martí dell’Avana è stata firmata una dichiarazione congiunta tra i primati delle due Chiese cristiane che non sono ancora in piena comunione, aprendo a un possibile nuovo cammino di riconciliazione.
La Chiesa ortodossa russa ha – per numero di fedeli – una notevole influenza nel cristianesimo orientale, contando quasi 165 milioni dei 250 milioni di cristiani ortodossi in tutto il mondo.
Che cosa c’è in gioco? “Vorrei sottolineare l’unità, che è in effetti ciò a cui dovrebbero tendere tutti i cristiani”, ha detto il sacerdote, dal 1999 rettore del Pontificio Collegio Greco di Roma.
Dal punto di vista della fede questo incontro è importante anche per chi è credente (mediante il battesimo): “La cosa importante è che i cristiani – che per mille anni hanno avuto queste divisioni, queste incomprensioni, o a volte ignoranza reciproca – cerchino di ricostruire la piena comunione tramite il Vangelo, tramite la parola di Gesù; è evidente che quando Gesù prega il Padre nel Vangelo di Giovanni, lo fa affinché tutti siano uno”, ha detto.
Sia il sogno di Giovanni Paolo II che gli sforzi silenziosi di Benedetto XVI (che aveva anche conosciuto Kirill, prima che fosse patriarca) sono segmenti della strada che porta alla conquista ecumenica che Papa Bergoglio è riuscito a custodire.
“È un incontro più che positivo, che per molteplici ragioni non era stato possibile realizzare nei decenni precedenti”, ha osservato Nin.
Ma perché è stato più complicato l’incontro con Kirill – Patriarca di Mosca e di tutta la Russia – che con il Patriarca di Costantinopoli, Bartolomeo I?
“Ogni Chiesa ortodossa è una chiesa autocefala, quindi, indipendente. E la via del dialogo, dell’incontro e della relazione con le altre Chiese cristiane ha un suo ritmo”, ha detto il professore di teologie orientali in diverse università pontificie e istituti romani.
È evidente che l’incontro fraterno tra il Papa e il Patriarca di Costantinopoli è stato più veloce rispetto a quello con la Chiesa di Mosca.
Sul volo verso Roma, di ritorno da Ankara, Francesco aveva dichiarato che, a causa della guerra in Ucraina, “il povero (Kirill) ha molti problemi e l’incontro con il Papa è passato in secondo piano. Ma entrambi vogliamo incontrarci e andiamo verso questo obiettivo”.
Nella sua analisi, Nin conferma che si tratta di un “incontro storico in quanto tra due chiese che non sono in piena comunione. Non ci sono stati altri momenti di incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca”.
Quindi, si tratta di una nuova fase nelle relazioni tra cattolici e ortodossi, che inizia a prendere forma dopo anni di conversazioni riservate.
L’esperto ha infatti confermato che nel corso degli ultimi anni vi sono stati incontri personali tra alcuni cardinali e dei metropoliti russi.
“Ma questo evento presente è importante perché sono i due capi delle chiese ad incontrarsi. Questo di per sé è molto positivo, e certamente porterà ad una più profonda comprensione di ciascuna delle due Chiese e alla fratellanza nelle comunità cristiane, che è la cosa più importante”, ha osservato.
Nin mette enfasi sugli aspetti più positivi dell’incontro – nonostante le differenze teologiche, a partire dalle discussioni a causa del “primato del Successore di Pietro“.
“Le Chiese ortodosse riconoscono un primato d’onore come servizio e non come giurisdizione del Papa. La questione del primato è presente anche nelle attuali discussioni delle commissioni teologiche“. http://it.aleteia.org/2016/02/11/cattolici-e-ortodossi-labc-delle-differenze-e-dei-punti-in-comune/
=========
Erdogan deve essere compreso, se, lui non approfitta adesso: di una Siria dilaniata da lui, con 5 anni di terrorismo islamico, chi gli darà più il Sultanato? Quindi Grecia, Egitto, Israele, Balcani la Sicilia e la Spagna? TUTTI RIDERANNO DI LUI! io dico che Erdogan si mette l'elmetto e si fa avanti!

ABBIAMO UN PROBLEMA ERDOGAN NAZISTA, CHE INVADE CON L'ESERCITO UNA NAZIONE SOVRANA, ED ALLA NATO VA BENE ANCHE COSì! 14 FEB - "Assad è l'unica autorità legittima in Siria in questo momento", allontanarlo "vorrebbe dire il caos". Lo dice il premier russo Dmitry Medvedev in un'intervista a EuroNews. "Noi non abbiamo mai detto che la permanenza di Assad è la questione principale in questo processo, semplicemente crediamo che al momento non c'è nessun'altra autorità legittima", ha aggiunto, ribadendo che la sua uscita di scena porterebbe al "caos, come abbiamo visto diverse altre volte in Medio Oriente quando Paesi sono collassati, come in Libia".
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
WASHINGTON, 14 FEB - La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata (al-Nursa) al regime di Bashar al Assad (quella che ha fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti! ). Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin, nel corso della telefonata di oggi tra i due. Lo sottolinea la Casa Bianca, riferendo della conversazione.
14 FEB - La Francia chiede alla Turchia di interrompere i bombardamenti nel nord della Siria contro le forze curdo-siriane del Pyd. Parigi, recita una nota del Quai d'Orsay citata da Cnn Turk, si dice "fortemente preoccupata" per lo sviluppo del conflitto nella regione di Aleppo.
===============
CREDO che il nudo naturale non sia volgare, e che debba essere mostrato, dico artisticamente, senza modalità maliziose! altresì, tu non puoi andare in casa di facebook a dire, quello che può fare, perché, quella è casa sua: gli puoi imporre dei limiti, come lui li può imporre a te: PERCHé SULLA VIA DELLA LIMITAZIONE NON CI PUò ESSERE CONDANNA! Facebook oscura il nudo di Courbet, la Francia: "Processiamo il social network". La vicenda cominciata nel 2011 con la condivisione di un link che mostrava 'L'origine du monde'
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/13/c799ce36c0b0e55b6b4f73a15829a584.jpg
io credo che ci sia santità in tutte le cose che Dio ha fatto!
VOI avete una memoria penosa, questo insegnamento sulla legittima rappresentazione del nudo artistico? io l'ho già fatto anni fa, con gli stessi termini! IO CONDANNO LA PORNOGRAFIA, PERCHé è LA DEGRADAZIONE DELLA DIGNITà UMANA! Tuttavia, concedo una pornografia: secondo la legge naturale, registrata, soltanto, su coppie sposate e, che sia fruibile soltanto dalle 23,00 alle 24,00 di OGNI GIORNO, ovviamente, io non consiglio a nessuno di andare a vedere certe cose!

ovviamente, io ho visto molta pornografia fin dalla mia giovinezza, ed ogni debolezza, ha una sua spiegazione, che, soltanto Dio può giudicare E PUò PERDONARE! MA la pornografia? io credo che la pornografia, non riuscirà mai ad aiutare veramente qualcuno! Quindi alcuni anni fa, IO mi vedevo, come, dimostrazione di dominio personale, una sola volta, ogni 4 mesi, tutta la pornografia più curiosa, che, io mi volevo vedere! Poi, i Farisei Hanno detto, al mio spirito, SE TU NON SEI CAPACE di ELIMINARE COMPLETAMENTE OGNI VISIONE DELLA PORNOGRAFIA, PER TUTTA LA TUA VITA? POI, tu NON POTRESTI MAI ESSERE IL NOSTRO RE! ed io per amore di loro, che, loro sono i FARISEI SpA FED, tutti i sacerdoti di Satana, e i farisei usurai abominazione dell'inferno talmud e kabbalah, TUTTI I NEMICI MORTALI DEL REGNO DI ISRAELE, io sono anni che non vedo più la pornografia, e non la vedrò mai più, fino alla mia morte.. ed in questo modo, io ho dimostrato di avere il controllo sul peccato.. e loro? LORO non credevano possibile una cosa di questo tipo: cioè che io avessi una tale forza e una tale vittoria contro il peccato! QUINDI, questi miei competitori, per il dominio del potere mondiale, loro HANNO PERSO ANCHE QUESTA SCOMMESSA CONTRO DI ME: perché, è impossibile sperare di vincere Unius REI, in uno scontro contro di lui!

fratello SALMAN SAUDI ARABIA ] tu lo sai che, io ti ucciderei molto volentieri, ma, che ci vuoi fare? JHWH mi ha ordinato di perdonare tutti.. ed ha detto: "proprio tutti!"

tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia! ] [ chi crede che, i Palestinesi possano fare impunemente, del terrorismo senza perdere la propria territorialità? LUI NON HA MAI STUDIATO IL DIRITTO INTERNAZIONALE! CON questi 66 anni di terrorismo sharia? i Palestinesi non hanno più diritto, a un solo cmq, quindi, possono sperare di essere ospitati, oppure possono sperare di essere deportati! TUTTA LA LEGA ARABA STESSA NON POTREBBE SOPRAVVIVERE AL SUO NAZISMO DELLA SHARIA, E SE SPERA DI SOPRAFFARE LA EUROPA, a tradimento, IN QUESTA GUERRA MONDIALE, perché c'è un complotto con gli USA in questo senso? POI, COME SPERA DA SOLA DI VINCERE I FARISEI ANGLO AMERICANI SpA SATANA FED, SENZA IL SUPPORTO DI EBREI E CRISTIANI? tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia!

figuratevi cosa io ho dovuto leggere in questi 30 anni, DI OSSERVATORIO SUL MaRTIRIO DEI CRISTIANI, circa quello che hanno fatto ai Copti dell'Egitto: stupri, conversioni forzate, matrimoni forzati, i bambini al Cairo venivano scagliati come pupazzi sotto gli occhi dei loro genitori, dal 6°piano, e la polizia era in strada a ridere! ] è INIMMAGINABILE: quello che hanno fatto ai copti! [ LA SHARIA PUò FINIRE CON ME PACIFICAMENTE, OPPURE, PUò FINIRE SENZA DI ME TRAGICAMENTE A LIVELLO MONDIALE: ed in questo caso l'ISLAM sparirà! [ "Giulio fu preso dalla polizia" Fonti egiziane al New York Times: Il ragazzo "ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro", sostengono le fonti. Chi ha fermato Regeni "ha pensato fosse una spia" Egitto: annullata la condanna per l'uccisione dell'attivista-icona L'addio a Giulio Regeni, i funerali a Fiumicello. La mamma: "Grazie, mi hai insegnato tanto"

Antonio SOCCI, I NUOVI PERSEGUITATI, indagine sulla intolleranza nel nuovo secolo del martirio, ed:. PIEMME ] ed io non credo che ci dovrebbe essere un qualche infelice predestinato a scendere all'inferno, che deve dare del bugiardo ad UNIUS REI! [ Indagine sulla intolleranza anticristiana nel nuovo secolo del martirio è un libro ... Socci Antonio - I nuovi perseguitati. ... Autore, Socci Antonio. Prezzo, € 8,90. Dati, 2002, 159 p. Editore, Piemme

Ro**to Sc*ar* Università degli Studi di Padova - Facoltà di Scienze /// Antimo Marandola Leggo spesso i suoi post (alias Lorenzo UniusREI?): devo dire che mi piacciono, per l'assoluta trasparenza e totale sinceritá che li contraddistingue. Gli elogi si fermano qui.
Mi permetto di dire (con o senza il suo permesso) che le "guerre di aggressione" erano guerre "di prevenzione all'aggressione" ovvero.... chi batte per primo, batte due volte !!
Poi, il Sinai é una cosa e la cisgiordania é un'altra, occcupata ILLEGALMENTE e colonizzata altrettanto illegalmente come testimoniano i pur edulcorati organismi internazionali tipo ONU.
La veritá é che le relazioni di Israele con i vicini si basano esattamente sulla sua logica: la forza.
Le occorrerá che lo diceva giá la buonanima del Cav. Benito Mussolini: "quando due realta vengono in conflitto, e il conflitto é inconciliabile, l' unico giudice é la forza".
Quindi, Israele non ne migliore ne peggiore ne piú giusto ne piú ingiusto dei suoi vicini (con i quali ugualmente poco simpatizzo): é semplicemente piú forte.
Invece di preoccuparsi con il futuro e cercare di rendere meno inconciliabile il conflitto, Israele, popolato preponderantemente (anche se non esclusivamente) da aggressivi arroganti come Lei, si preoccupa unicamente di mantenere la supremazia militare.
Auguratevi que duri Sine Die. ================
Antimo Marandola Top Commentator Tel Aviv
Ro**to Sc*ar* ribadisco guerre d'aggressione, e se vuole possiamo affrontare il dettaglio e i particolari degli attacchi dell'egitto.
la cisgiordania è stata ceduta con il trattato di pace, con la Giordania e non capisco, perchè, questo atto viene volutamente ignorato. per quanto riguarda le risoluzioni onu, la invito ad andare sul mio sito www.forzaisraele.altervista.org dove trova un esame dettagliato che possiamo poi discutere, per me e per Israele il giudice è la storia e valgono le esperienze di tutti gli attacchi degli stati arabi e delle organizzazioni terroristiche. come ultimo le cito l'esempio dell'uscita dell'esercito da Gaza sperando nella pace. il risultato è stato 4000 missili ricevuti, solo negli ultimi due mesi. questo dimostra che, qualsiasi gesto, che, non sia lo stritolare l'avversario è inutile, controproducente, e dannoso, per l'incolumità di Israele, e la sua popolazione. per ora, non vediamo altra soluzione e l'unica pace che abbiamo conquistata, è stata quella avuta dopo aver battuto gli aggressori,
la storia ci insegna questo. il resto sono chiacchiere da salotto, che non possiamo permetterci. Israele non può permettersi di perdere una sola battaglia perchè sparirebbe dalla faccia della terra. grazie a questa forza, l'ISIS: è arrivata al confine e non ha neppure toccato la barriera, questi sono fatti
salafiti farisei 322 Bush Kerry -- come mai, proprio quello che tu temi, poi, è proprio quello che dovrà succederà! IL POTERE ASSOLUTO, del FMI NWO? NON RIESCE A PROTEGGERVI DA ME, come mai?
Francesco Battaglia -- tutta la LEGA ARABA è islamista, perché, Maometto dichirando di essere l'ultimo dei profeti ha fermato le lancette della storia al 400d.C., condannando a morte, così, tutto il genere umano! PROVA NE è, CHE, 51 nazioni, della LEGA ARABA sorgono sul genocidio di altrettanti popoli, in gran parte popoli cristiani sterminati, e sterminti a stillicidio, perché, la ragazza cristiana può essere stuprata e sposata, ma, per il ragazzo cristiano, è impossibile, poter sposare una ragazza musulmana! Noi stiamo assistendo al genocidio dei cristiani nigeriani, senza fare niente, senza condannare la sharia, che è la causa di tutto questo!
https://www.facebook.com/roberto.scarpa.90 Ro**to Sc*ar* la sharia è dogmatica, rende impossibile, una convivenza, perché, rende impossibile un dialogo e la attuazione dei più elementari diritti umani.. 1. come mai, un tate criminle sharia nazismo, non viene condannato da nessuno? 2. cosa importa a te, dei cristiani martiri innocenti, che vengono uccisi ogni giorno? http://rescuechristians.org/articles/ 3. E SE, IL FONDO MONETARIO PARASSITARIO ED USUROCRATICO, dei Farisei Anglo-Americani, FOSSE UNA REAZIONE legittima, AL FATTO CHE: "perché, tutti i popoli devono avere una loro patria, e noi ebrei non possiamo avere una nostra patria, tutta nostra?" 4. Tutte le annessioni israeliane sono, più che, giustificate giuridicamente, poiché, anche il terrorismo che, hanno dovuto subire per 66 anni, sono una forma di guerra, e chi fa una guerra, di annessione, di fatto poi, perde la terra, se perde la guerra.. 5. ed è grave che, gli arabi abbiano perso tutte le guerre e che gli ebrei oggi sono ancora senza una loro patria!
https://www.facebook.com/antimo.marandola Antimo Marandola Top Commentator Tel Aviv. sei solo un povero mentecatto che si eccita dietro una tastiera. vai a gaza e vagli a spiegare la tua scienza
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Antimo Marandola la mia scienza, è che, 1. la LEGA ARABA, deve rinunciare alla Sharia, per aderire ai diritti ONU universali del 1948. 2. a tutti gli ebrei del mondo, deve essere dato, il deserto del Sinai e il deserto della Madiana (Arabia Saudita) per fare uno Stato normale di 400.000 kmq. 3. Quindi, noi Avremo una terra e due popoli diversi: in tutta la Palestina, così, Palestinesi e israeliani, la smetteranno con rivendicazioni di tipo territoriali! MA FINCHé CI SARà LA SHARIA TUTTO IL GENERE UMANO CONTINUERà D ESSERE MINACCIATO DI ESTINZIONE! la sharia di ISIS, non è diversa dalla Sharia della LEGA ARABA, cambia soltanto la strategia!
Appeal to Our Readers and Donors (Especially Australian) September 12, 2014/0 Comments/in RescueChristians.org Work /by Keith Davies come ha detto Papa FRANCESCO? proprio Re dell'Arabia Saudita Abdullah ha risposto: "non me ne frega un cazzo!" ] [ Dear Reader/Donor. First let me thank all those who support our work especially to the people WE KNOW who are not wealthy and live on a limited income who support freely and generously the work we do to save our brethren from both death and severe persecution. Many who call to donate tell us a little about their circumstances and it is moving to know the sacrifices you make to help your Christian brethren. I am sure that many of you also who donate online are not wealthy and make similar sacrifices. Let me also add that 99% of the financial support we get are from individuals and their families. Luke 21: 1-4. And Jesus sat over against the treasury, and beheld how the people cast money into the treasury: and many that were rich cast in much. And there came a certain poor widow, and she threw in two mites, which make a farthing. And he called unto him his disciples, and saith unto them, Verily I say unto you, That this poor widow hath cast more in, than all they which have cast into the treasury: For all they did cast in of their abundance; but she of her want did cast in all that she had, even all her living. Over the past few months we have initiated a program, which we have named "Operation Pithem and Ramses", like the Hebrews of the Bible who were enslaved to make bricks for the Pharaoh, Christians are amongst the enslaved in Pakistan, with over 20,000 families suffering brutal oppression, living in misery working in brick kilns making bricks just like the hebrews did in Egypt thousands of years ago. We have freed over a dozen families over the last few weeks and continue to do so with our goal over next year to free 500 more. The cost is only $600 per family; this money is used to pay for rent for one month, food, and immediate necessities. Our rescue teams pull these people from their tormentors which is dangerous work, take them to their new home and after they settle in we find them legitimate employment in a different part of the country. Since our goal is to save 40 families a month at $600 per rescue will cost $24,000 a month. To free all 20,000 families will cost twelve million dollars, the challenge is big but as more and more people learn about us we believe the donations will come. Here is just one family our of dozens we have helped
Click To Save Lives http://rescuechristians.org/appeal-readers-donors-especially-australian/
Rescue Christians in Iraq. In Iraq we have been working hard to set up a realistic plan to save and move people out of the country away from living in tents, unfinished buildings, schools (used as shelters) and other building not designed to be lived in. President Obama last night in his speech about his so called strategy to defeat and destroy ISIS stated he wished for Christians to remain in the Middle East but then stated it will take years to complete this task. Does the President of the United States expect people to live in tents for the next ten years? Does America expect people to suffer for years after our government has screwed up Iraq so badly? The same ridiculous policies were used to advance the Palestinian cause, i.e. to keep refugees as refugees on the boarders of Israel and use them as political pawns. This time, it is the patriarchs and bishops of the Middle East expecting their flock to sit in refugee camps until America and it 's so called "coalition partners" defeat ISIS. The same patriarchs who told people to stay put in Iraq were the first to jump ship and leave their flock behind to suffer the attrocities of ISIS. Northern Iraq (Kurdistan) is in chaos. There are hundreds of thousands of people without shelter, medical care, as well as food, water etc. The need in terms of humanitarian aid is too enormous for we at Rescue Christians to make any significant impact. The other agencies that are doing what they can are also overwhelmed. So what we believe we need to do is move as many Iraqi Christian refugees out of Iraq and on to other countries. We have been working on this and have formulated and very innovative plan that with our current level of support (we get monthly) can move about 200 people a month ($70,000 in cost, $350 per person). We cannot give details of this plan for security reasons but it is realistic and very feasible. We plan to execute the first move of refugees sometime over the next 6-8 weeks and once we complete the first mission each week we will be moving people out of Iraq. If we can grow our donation base we intend to expand this program to move hundreds more a month but that will depend on our marketing and your generosity. Another program we are working on is to help Iraqi Christians escape; that is to work with the Australian authorities using our partners on the ground in Iraq. Australia has announced that it will grant visas to 4400 Iraqi Nationals for asylum purposes. The Visas are free and Australian government will even pay for the transport to Australia but there are two challenges to overcome. First there is a requirement to have a sponsor from Australia who will invite the family to the country, so if an Iraqi Christian has no friends or relatives in Australia they are out of luck. Secondly the applications need to be translated into three languages (Turkish, Arabic and English) this is not a major issue in itself but the government of Australia requires the translations to be done (or stamped approved) by a recognized translation company which costs (even with volume discount) $854 for a family of five and $484.00 for one person. So to process 200 families just for translation costs is $170,800 a very large amount. Some of the Iraqi families could pay something but most cannot. We also need Australian Christian families to offer their support by inviting a family so we can increase the number of families that can get to Australia. Even better, if Australian family sponsors could donate something (or their church) all the translation costs that would be an even bigger bonus. If any of our Australian readers, and we know we have thousands, wish to participate in the greatest rescue mission in history and can take a family or support one and help integrate them to Australian society please email me keith@rescuechristians.org. Please include your telephone number and what city in Australia you live in (this will make sure I do not call you in middle of your night's sleep).
If anyone of our readers have not donated yet and would like to be a part of the greatest rescue mission in history please click on this button: https://www.youtube.com/user/ImJesusChristMessiah/discussion
=============
Ro**to Sc*ar* proprio, come ha detto Papa FRANCESCO? proprio Re dell'Arabia Saudita Abdullah ha risposto: "a me, sharia, non me ne frega un cazzo: Ummah a morte tutti gli infedeli!" ] [ Muslims Want To Enslave Christians, And Force Them Under Sharia. We Must Rescue Our Brethren From Bondage!
August 4, 2014/2 Comments/in RescueChristians.org Work /by Keith Davies. The spirits of the diabolical pursue after the saints of the Most Holy, conspiring and conniving, as Cain, "to spy out our liberty which we have in Christ Jesus, that they might bring us into bondage" (Galatians 2:4).
And so are many of the sons of Heaven enslaved by those who are slaves to Satan. Over 20,000 Christian families now find themselves under the shackles of the heretic Muslims, who deny the Way, the Truth, and the Life, to only hate the life that God has created in His own image.
Let us look to the lives of Qasir Masih and his wife Farzana, both Christians who were enslaved by Muslims and forced to work in a brick kiln. Both of them give their testimonies as to their state of being slaves, and how they were eventually rescued by our organization, Rescue Christians:
Even if we go to market to buy some food they send their guards to watch over us, so we could not escaped. … And we were not able to educate our children. And we were living miserably; we were not allowed to go church or to any event of our family or relatives. The lives of our children were ruined and we were under constant threat and fear. …On the 22nd of July we met with the team of Rescue Christians, and we told them our and they promised to help us, which they did on the 25th of July. On the 25th of July, they rescued us from the Kiln and save or lives and now we are at safe place with freedom. God bless them abundantly. Rescue Christians did an interview of Qasir and his wife, sharing their testimony of slavery and bondage, and their liberation from it by Rescue Christians: Rescue Christians, moreover, rescued another Christian family from Muslim slavery. Meet Ansar Masih and Sobia Bibi. Both were kept in captivity and forced to work for a Muslim brick kiln. Yoked by the fetters of Islamic tyranny, they were forced never to observe Christian activities, even being prevented from celebrating Christmas. As the Christian family said themselves: We were under many restrictions, we cannot go out nor enjoy any religious day like Christmas … We were working on the kiln as slaves with no contact with the outside world. They were then, by God's providence, rescued from this horrid and wicked bondage, by our organization, Rescue Christians: On the 15th of July, 2014 we met with the team of Rescue Christians. We told them all what happened with us, and we requested them to help us. And then later on Rescue Christians rescued us from the kiln and now we are safe and free. We are thankful to Rescue Christians and we pray that God blesses them. Rescue Christians also interviewed Ansar Masih and his wife, and here is the video:
We still have thousands of other Christians in Pakistan that need to be rescued from this horrible state of slavery. Let us rescue them from the forces of darkness, and from the bastions of tyranny. Help us rescue them. CLICK HERE TO MAKE A DONATION THAT WILL SAVE CHRISTIAN LIVES FROM MUSLIM SLAVERY IN PAKISTAN http://rescuechristians.org/muslims-want-enslave-christians-force-sharia-must-rescue-brethren-bondage/
https://www.youtube.com/user/ImJesusChristMessiah/discussion
Ro**to Sc*ar* https://www.facebook.com/roberto.scarpa.90 [[ questa è la caratteristica del mio ministero politico universale, non è possibile, che, criminali come te, COMPLICI DEL SISTEMA MSSONICO USUROCRATICO, possano rimanere nascosti sempre dietro il loro computer! LE TUE MANI SONO SPOCHE DEL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI, TU NON HAI UNA SPERANZA DI VITA ETERNA! ] [ proprio, come ha detto Papa FRANCESCO? proprio Re dell'Arabia Saudita Abdullah ha risposto: "a me, sharia, non me ne frega un cazzo: Ummah a morte tutti gli infedeli!" ] Muslims Take 20,000 Christian Families, Torment And Torture Them, And Force All Of Them Into Major Underground Islamic Slavery
July 11, 2014/0 Comments/in Christian Persecution /by Keith Davies
Muslims in Pakistan have taken 20,000 Christian families, and have forced all of them into a major, and quite underground, life of Islamic slavery. The Muslims have put them to work making bricks in brick kiln, under horrid conditions completely void of the comforts of modern convenience.
Christian slaves "sometimes have to go for days without food", they cannot attend church services, and they cannot live in freedom. They are forever living in bondage, perpetually yoked under the Muslim slave master, continuously tormented, tortured, and forced under the fetters of sadistic devils.
One Christian family, Anwar Bashir, his wife, and their four children, were amongst those forced into slavery in Pakistan. They tried to escape, but were caught by their slaveowner, Haji Nawaz, who punished them by cruelly beating them and then sold them to a Muslim man named Tanveer, who forced them to labor in a brick kiln in the most grueling of toils. Anwar Bashir recounted the experience: We tried to escape from our working place twice, but were unluckily caught. The in charge of the kiln beat and punished us. He didn't allow us to attend the church. Haji Nawaz sold his kiln to Tanveer along with his laborers including me and my wife in 2011. Tanveer took us to Kasur. During our work, my sister died. Tanveer didn't allow us to attend her funeral and abused us very much. We worked there like slaves. Rescue Christians managed to take photographs of kiln where slavery of Christians is taking place: A brick kiln in Pakistan, where Muslims keep slaves
Christian slaves in brick kiln. http://rescuechristians.org/muslims-take-20000-christian-families-torment-torture-force-major-underground-islamic-slavery/
Christians have been made into slaves by Muslims, just as the children of Israel were made slaves by the pagan Egyptians:
Therefore they did set over them taskmasters to afflict them with their burdens. And they built for Pharaoh treasure cities, Pithom and Raamses. But the more they afflicted them, the more they multiplied and grew. And they were grieved because of the children of Israel. And the Egyptians made the children of Israel to serve with rigour: And they made their lives bitter with hard bondage, in morter, and in brick, and in all manner of service in the field: all their service, wherein they made them serve, was with rigour. (Exodus 1:11-14)
Who then is the Moses of the enslaved Christians, commissioned by God bring them into liberty? Rescue Christians is now working on Operation Freedom From Slavery, and we have already rescued two families from slavery.
CLICK HERE TO MAKE A DONATION THAT WILL SAVE MORE CHRISTIAN FAMILIES IN PAKISTAN FROM SLAVERY. Just a number of weeks ago, Rescue Christians was very successful in bringing Anwar Bashir, his wife, Rehana Bibi, and their four children out of this horrific bondage. The mission was dangerous and clandestine. Our team told Anwar and his family to meet them on a certain road near the kiln where one of our contacts would pick them up in a car and drive to freedom. Anwar recounted the risky moment in which he and his wife were finally rescued: Two weeks before the Rescue Christians team met us, we told them our woeful story and requested them to help us and bring us out from slavery. They promised us positively, and contacted us on June 29th and promised to solve our problem and told us to come on the main Kasur road, and we will pick us up from there. We left the kiln early in the morning to reach the main Kasur road, where some boys were playing cricket (as Muslim Ramadan started). We became scared of them and returned. We telephoned Shazad, a member of Rescue Christians, that some boys were playing cricket on the main road and that it could compromise our plan, and to please don't come. Shahzad again contacted us on the telephone to leave the kiln at the time of the fasting break of the Muslims. At the time of the fasting break I, along with my family, came to the main road from where Shahzad rescued us and took us to a safe place. Here is a video interview our team conducted of Anwar and his family recounting their experience in slavery, and how they were rescued by Rescue Christians: Our Pakistani contact wrote an entire report describing the mission and the current situation of the enslavement of Christians in Pakistan: Recent Rescue Christians has started its new campaign "Freedom from Slavery". Christians in the Islamic world are mostly poor and vulnerable. And these vulnerable Christians are usually trapped by kilns, farms and factory owners who give loans to the needy communities for occasions such as sickness, births and deaths. And when they are unable to pay the interest or loan they are forced or bound to work at their work places. Pakistan is where 20,000 families are living in slavery, and major numbers of families are forced to work at the Kilns in Punjab Pakistan. Rescue Christians has started helping and rescuing such families. And recent we have rescued two families from the kilns.
One of them is Anwar Bashir and his family , here is there story. Anwar Bashir Masih and his wife Rehana Bibi along with four children SAVED by RESCUE CHRISTIANS. Anwar Bashir was working in the Kiln as slave at Kasur-Punjab Pakistan from last several years, He was the resident of Mana wala Sailkot.
Anwar Bashir, started working in the Kiln, In 2004. His father was caught up with tuberculosis and he was in desperate need of money for the treatment of his father. His friend took him to Haji Nawaz, a landlord and owner of Kiln, who gave him 75,000 rupees (Rs) on interests plus offered him a job at his Kiln.
Anwar started work at the Kiln on 200 Rs a day, after a month when he went to the Incharge of the Kiln for salary the incharge asked him for the interest money for the Loan which is 7500, however his salary 6,000!
Anwar went to Haji Nawaz and told him the whole story; Anwar was expecting that Haji will listen to his prayer. But Haji said the same in an abusive language, and threw him out of the house. He again went to the incharge and requested him some money for the bread and butter of his family, they give him 2000 more which they added in his previous loan.
This was the trick of incharge and Kiln owner to make him as their slave and they become successful. This is a painted formula of Kiln and farm owners to make poor vulnerable people as their slaves.
People like Anwar were forced to work without pay, under threat of violence and they are unable to walk away and live a life without the permission of their masters. This is the real face of slavery, Sometimes the master pays a few grains of wheat and rice to keep the slaves alive, or uses a bogus payment that the slave holder reclaims at the end of the month. But the end result is what slavery is today and has always been —- one person controlling another and then forcing them to work. This is real slavery. People held against their will, forced to work and paid nothing!!! There are 20,000 Pakistani Christian families living as slaves in Kilns in different parts of Pakistan. When Anwar was unable to pay the loan his wife was forced to work on the kiln. However their loan was increasing every month as they were unable to pay the interest of the money. Till 2011 until Haji Nawaz sold his Kiln both Husband and wife worked there and the loan reached up to 250,000. Twice they managed to escaped but were caught and tortured and even his wife was tortured in public. Haji Nawaz sold his kiln and labor to another Kiln owner who shifted the Anwar family to Kasur city. Anwar and his family were never allowed to attend church. Even he was not allowed to attend the funeral of his real sister. Two week ago the Rescue Christians team met with Anwar and he request us to help him to get out of the Hell and slavery. Our team promised him that we will come back for them with a plan. On the 29th of June our team informed them to get ready and we will pick you from the main Kasur Road walking distance to the Kiln where he work and live. Before sunrise Anwar called our team and told them that due to there being dozens of boys playing cricket that there is no chance of our escape. Our team gave him new instruction that right at the time of Muslim fast break we will pick you up. That was the time when everyone leaves the kiln and goes to mosque. Right at Fast break time Anwar and his family reached the road and within no time our team picked them and moves the Vehicle to the Highway to transfer them to distance city in Pakistan. We have already rescued two Christian families out of slavery. We have thousands more to rescue. Will you help us. CLICK HERE TO MAKE A DONATION THAT WILL SAVE CHRISTIAN FAMILIES IN PAKISTAN FROM SLAVERY https://www.youtube.com/user/ImJesusChristMessiah/discussion
-=======================
Ro**to Sc*ar* https://www.facebook.com/roberto.scarpa.90 [[ questa è la caratteristica del mio ministero politico universale, non è possibile, che, criminali come te, COMPLICI DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO, possano rimanere nascosti sempre dietro il loro computer! LE TUE MANI SONO SPOCHE DEL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI, TU NON HAI UNA SPERANZA DI VITA ETERNA! ] [ proprio, come ha detto Papa FRANCESCO? proprio Re dell'Arabia Saudita Abdullah ha risposto: "a me, sharia, non me ne frega un cazzo: Ummah, a morte tutti gli infedeli!" ]
https://www.youtube.com/user/ImJesusChristMessiah/discussion Rescue Christians saves another Pakistani from high profile false Blasphemy case
May 29, 2014/0 Comments/in Christian Persecution /by Keith Davies The life of the saint is one of the watchman, looking down from the edges of the cliffs of the world's banishment, never ceasing to concentrate the eyes on the movements of the roaring lion, who incessantly lurks about looking for anyone he may devour. Constantly echoing in the ears of these abandoned children of anguish, are the words of their master: And ye shall be hated of all men for my name's sake: but he that endureth to the end shall be saved. (Matthew 10:22) Thus is the life of Tariq Yousef, whose life stood on the thread that suspends amidst the thin and dismal air, between the realms of life and death. For seven months he stood on this not so sturdy thread, and for those seven long and painful months, we labored tirelessly to save his life from the violent hands of Muslims. The AP described his story and how Rescue Christians was clandestinely work to save him and other persecuted Christians: Tariq, a Christian, is currently in hiding after authorities charged him with blasphemy. He said the charges came over a quarrel he had with two customers who bought faulty firecrackers from him. When he refused to apologize, he said the customers went to the police in Lahore and told them a lie that he had stuffed the firecrackers with pages torn from the Quran. Fearing capture by Pakistani authorities while he seeks asylum outside of the country, he spoke on condition that he be identified by his first name only. The Pakistani representative of RescueChristians, speaking on condition of anonymity for his personal safety, said several Christians are waiting for travel documents to secretly leave Pakistan, while others are in jail awaiting trial and targeted for death by militant groups. Here is an interview we took of him, with footage of his arrival in Thailand with one of our contacts picking him up: We rescued Tariq because you, the reader, was willing and loving enough to donate money which funded the rescue mission. There are many more Christians in need of rescuing, and we ask you to please click here make a donation that will save MORE Christian lives in Pakistan, Syria, Iraq, and Somalia. He was a simple man, running a small shop selling firecrackers in Wazirabad, in the Christian village of Thatha Faqir Ullah in Pakistan. One day, in October of 2013, some Muslims came to purchase firecrackers from Tariq for a local wedding. Later on in the day, the Muslims made some complaints that the firecrackers were not working. When Tariq came, and used some of the firecrackers to show that they were clearly functioning, the Muslims connivingly snuck in some pages of the Koran into a number of the firecrackers, and then accused him of blasphemy. From this moment, the terror of the Islamic heresy haunted Tariq, and for seven straight months he lived with the prospect of martyrdom. As soon as they accused him, a mob of about 15 or 20 Muslim savages seized him, "they caught him, and beat him" (Mark 12:3) with the utmost of viciousness. But some good samaritans intervened and brought an end to the beatings. His accuser, Khurram Shahzad, in a later interview with Morning Star News, expressed his tyrannical desire to have Tariq punished when he said: I registered the case against Tariq Masih and his brother on the directions of Mullah Sherazi and prayer leaders of three other mosques of the area… We would have thrashed him more had our elders not stopped us. Tariq Masih admitted before us that he had used the holy pages and sought forgiveness. He even promised us that he would not make the fireworks again. …The police have also told us that they have put his name on the exit control list at all airports, and he will not be able to leave Pakistan… His punishment will be an example to all those who dare insult Islam and our holy book. Tariq received phone calls from the Muslims, pushing him to turn himself over, but he refused. As Tariq says in his own words: I received a few calls to hand over myself. But I did not present myself, because I had not done anything wrong which could make me appear before them. They would have killed me, or put me in other blasphemy cases or life imprisonment to die, die in a black chamber in jail.
A red cloud of the purest evil hazes throughout the land of Pakistan, hovering above the mortals of the land, and as parasites await for the fruit to ripen on the nurturing vine, the demons of the air patiently await for moments to stricken the souls of the people, so that they may enter into them, and use them as vehicles to kill and destroy the children of God. A gang of imams went to the local mosques, and before savage congregations of Muslims, ravenous for the blood of the saints, told them to go about and quench their savage thirsts. A whole mob of Muslims went into a demonic frenzy, and threatened to burn down the entire Christian area of Thatta Faqir Ullah. But just as the town clerk abated the mob of Diana worshippers in Ephesus to save Paul, our team entered the village calmed down the situation. As Tariq recalls the intense event: It was announced in the mosques of the village of Thatta Faqir Ullah to set the house of Christians on fire. For this fear I did not go there. I knew that they would have arrested me, killed me, or get me hanged. Hear about this event, the Rescue Christians team from Lahore went there. They resolved the issue with the police and made the village people calm down, otherwise the houses of Christians could have been set on fire. It surely was a fierce moment of uncertainty when our team entered the scene. As one of our team members recounted: It was a tense situation in that Friday when muslims had planned to burn the entire Christian colony. However again our team made every effort to control the situation. During all these 7 months our team made every effort to save the life of Tariq Yousaf. If he was caught he might also have be given the death sentence, or life time imprisonment like other victims of blasphemy law.
As Rescue Christians worked tirelessly to get Tariq out of Pakistan, our team hid him in a place of refuge, constantly moving him from hiding place to hiding place. The police was continuously pursuing him, raiding various homes of his relatives, seeking his life like wolves tracking the life of maimed deer. As Tariq recalls: The team was hiding me by shifting me from one place to another for seven months. The police was looking for me at my uncle's and in-law's houses and also at houses of my brother's in laws. Our team began to work very hard in dealing with all of the legal requirements in getting Tariq out of the hellish country of Pakistan. In an interview our team had with Tariq, he said:
During this period the team helped make my passport and began to work for me to leave Pakistan.
It was quite difficult to get Tariq a passport, since he was on a wanted list and was being searched out by the police, for he had broken the lawlessness of the land in order to follow the law of God. As our Pakistani contact reported:
It was a difficult task to move him out of Pakistan, as he didn't have a passport, he was also in the police list and on a wanted list, and hence it was a difficult situation to move him legally from Pakistan. But thank God we were able to move him out of Pakistan, and now he is in a safe place, where he can start his new life with his family. After much work, we eventually managed to have sent off to Thailand. When he set foot in this new country, the stress of war that so exhausted his soul was released, and with the knowledge of knowing that he can now worship God in peace without the threat of Pharaoh's sword, he now found peace within himself. Tariq expressed his gratitude to Rescue Christians in these words: I do no not know how this all was done and how much this team had spent to rescue my life. They took too much trouble for me and kept on struggling due to which I am alive in a secured country. I'm thankful to Rescue Christians for saving my life. The trouble in saving this man's life was not a labor, but a blessing, knowing full well how much God desires for us to save His persecuted Church, and to fight against that dragon who makes "war with the remnant of her seed, which keep the commandments of God, and have the testimony of Jesus Christ." (Revelation 12:17) To rescue just one Christian is to receive the fullest blessings of God, and that is to have that eternal memory within your own mind, that a servant of God was delivered from the hordes of wolves who desire his blood. To save just one Christian is to please Christ, for in His own words, "Verily, I say unto you, Inasmuch as ye have done it unto one of the least of these my brethren, ye have done it unto me." (Matthew 25:40)
I urge you with the great exhortation, to become a worthy servant of the Lord, and to give whatever you can to save the least of Christ's brethren. Please click here to make a donation that will save Christian lives in Pakistan, Iraq, Syria, and Somalia. http://rescuechristians.org/rescue-christians-saves-another-paksitani-high-profile-false-blasphemy-case/
la posizione del Kuwait, è la più moderata e saggia posizione, della LEGA ARABA, ed il mio migliore amico, in tutto il mondo, è proprio, un agente dei servizi segreti del Kuwait! proprio per questo, io mi aspetto, che, il Kuwait, esponga il suo progetto di adesione ai diritti umani ONU universali del 1948, per una pubblica posa in accusa, della legge della Sharia! [ Italia-Kuwait: premier Al Sabah a Roma, 'tra noi ottimi rapporti'. Incontro con Napolitano, Renzi e Marino ] 17 settembre, [ Maometto dichiarando di essere l'ultimo dei falsi profeti, ha fermato l'orologio della Storia, al 600d.C., mettendo gli islamici, davanti al bivio: di uccidere, o di essere uccisi! Ecco perché, Turchia ed Arabia Saudita, hanno lanciato lo sguardo: scimitarra, (e non è lo sguardo di amore, rispetto, e libertà di Gesù di Betlemme) ai confini del mondo, ed hanno finanziato la Galassia Jihadista, ecco perché, la Turchia non può dare alla coalizione internazionale, le sue basi aeree: per bombardare ISIS! https://www.youtube.com/user/kingdomofJHWH/discussion

Kuwait: premier Al Sabah -- io sono molto violento, in genere, ed è molto pericoloso parlare con me, per tutti, perché, purtroppo il FMI SPA NWO, ha reso tutti colpevoli, complici, idioti, meschini, ecc...! poi, non si può pensare, che, il capo di uno Stato, esponga la sua persona, al di fuori di un protocollo, ecc.. ma, per mettermi alla prova: 1. una sola volta, è venuto Obama da me, e mi ha detto: "non ti vergogni di me, che, io provengo da schiavi?" .. 2. una volta è venuto Benjamin Netanyahu e mi ha detto: "lascia stare gli ebrei, perché, hanno tradito Dio per 40 anni nel deserto!" 3. poi, io ho sentito la amabilità della presenza, di Sua Santità Benedetto XVI, che, era spaventato di un satanista, il cui video, io avevo fermato sul mio canale di HumanumGenus! 4. ma, Benjamin Netanyahu, mi ha anche telefonato per ridere con me, circa, un mio articolo, e io non ho intuito subito che era lui,al telefono, lol. e così, lo ho trattato male, lol. ma, ovviamente, poi mi sono pentito di non averlo saputo conoscere subito! ma, le mie facoltà intuitive? non sono qualcosa di automatico!
ATTRAVERSO UNA COMUNICAZIONE FOTOGRAFICA, perché, loro sapevano, che, io ero online, su ANSA, MOLTI, CAPI DI STATO, COMPLICI, DEL SISTEMA MASSONICO MI HANNO MINACCIATO, ma, ALTRI MI HANNO RINGRAZIATO, COME IL PRESIDENTE DELLA ARGENTINA E PUTIN, MA, POI, quelli che mi hanno minacciato? SI SONO PENTITI DI AVERLO FATTO, perché qualcuno dei miei ministri li ha puniti! FORSE, ALTRI MI HANNO AVVICINATO, MA, IO NON NE HO AVUTO LA PERCEZIONE! In ogni modo, io sono il collaboratore di qualsiasi politico, ma loro rimarranno i miei nemici, soltanto finché continueranno ad essere i complici della sharia, e i complici della usurocrazia mondiale Rothschild! IO CREDO NELLE ISTITUZIONI, E NON SONO UN RIVOLUZIONARIO, IL MIO ISTINTO è QUELLO DI SUPPORTARE, TUTTE LE RELIGIONI, TUTTI I GOVERNI ED ISTITUZIONI.. NON è COMPITO DEL POLITICO UNIUS REI, DI ESSERE UN RIVOLUZIONARIO, MORALISTA, vendicatore, giustiziere, ecc.. SARà DIO JHWH A GIUDICARE LE ANIME! CON LA BRUTTA ESPERIENZA CHE LA DEMOCRAZIA HA FATTO.. io accetto i principi democratici, ma, preferisco strutture piramidali di potere come la monarchia! comunque, la forma di Governo, religione o ideologia di un Paese?, sono dettagli insignificanti per me.. https://www.youtube.com/user/kingdomofJHWH/discussion
Kuwait: premier Al Sabah -- per me pregare Dio, in un tempio, di una qualsiasi religione? non fa molta differenza, perché, JHWH è sempre con me, io sono sempre alla sua presenza! come fu scritto: "voi adorete Dio in spirito e verità!" .. ma, io non farò mai l'errore di baciare il Corano, perché, è un libro criminale, interpretato in modo criminale! MA, IO NON CREDO CHE, NOI ABBIAMO TROPPO TEMPO, ANCORA, DAVANTI A NOI, PER SALVARE IL GENERE UMANO! Io non credo che, Maniaci religiosi, per le loro ideologie, sharia islamiche, sataniste della NATO: il sistema massonico, debbano portare il genere umano sulla soglia della estinzione! certo, ci sono molte aberrazioni, razzismi, nel mondo: ma, al di fuori di imperialismi geopolitiche: 1. salafiti LEGA ARABA, islamici in genere, e, 2. farisei anglo americani NATO USA Talmud agenda, poi, io non riesco a vedere altre geopolitiche, per la conquista del mondo, che possono essere letali per il genere umano! https://www.youtube.com/user/kingdomofJHWH/discussion

Emiro del Kuwait, Sheikh Sabah al-Ahmad Al-Sabah, -- io sono Unius REI, e Dio JHWH, si è impegnato, a creare per me, quasiasi cosa, io possa desiderare! quello che, io dico ed affermo: tutto il Regno di Dio lo realizzerà! NON CI SONO LIMITI ALLA MIA FEDE! ma, come, io posso essere motivato, a fare vivere Sodoma Gender, Babilonia Talmud USA UE, Corano sharia, di ricchi massoni, che, devono sfruttare i popoli schiavi, usurocrazia Rothschild: FMI SPA NWO, avendo rubato loro la sovranità monetaria! Come, io posso fermare una guerra mondiale nucleare, per lasciare in piedi, tutta questa merda dell'inferno? ALLORA, adesso, noi VEDIAMO CHI ANDRà AD UCCIDERE EMMA BONINO BILDENBERG, CHE, lei HA DETTO:"circa, la sovranità monetaria, ed il signoraggio bancario, non esiste una posizione, ufficiale: del partito radicale!" KABUL, 17 SET - Una giornalista radiofonica afghana è stata uccisa a coltellate ieri sera nella sua casa di Mazar-i-Sharif, capoluogo della provincia settentrionale di Balkh. Lo scrive oggi l'agenzia di stampa Pajhwok. Palwasha Tokhi aveva, secondo il direttore di una emittente locale, ricevuto il giorno prima una minaccia di morte. Gli assassini sono riusciti a dileguarsi prima dell'arrivo della polizia. http://rescuechristians.org/rescue-christians-saves-another-paksitani-high-profile-false-blasphemy-case/

ogni razzismo ed ogni nazismo: nasce dal Talmud di farisei anglo-americani, poi, questa merda: è finita: in parte nel corano! oggi, gli eredi di tutto questo nazismo: sono la sharia della LEGA ARABA, ed il sistema massonico NWO dei Bildenberg: i registi di tutto il male del mondo: sono: la usurocrazia rothschild, del Spa Fmi, Fed Bce, Banca Mondiale, per i popoli schiavi da sterminare in una nuova guerra mondiale! e cosa fanno i satanisti USA UE? non uccidono gli islamici? no! vogliono uccidere Israele, Russia e la Cina, perché, loro sono diventati i cristiani, il Regno di Dio, in qualche modo!
https://www.youtube.com/user/kingdomofJHWH/discussion
TEL AVIV, 17 SET - Yad Vashem, il Mausoleo della Memoria di Gerusalemme, ha annunciato l'esatta locazione della camere a gas nel campo di sterminio di Sobibor, in Polonia, individuate a seguito di scavi nell'area iniziati nel 2007. Sono stati trovati migliaia di anelli, orecchini, collane, bottiglie di profumi. Nel 1943, dopo una fuga dei prigionieri, le SS chiusero il campo - teatro dell'assassinio di almeno 250mila ebrei - e lo distrussero nel tentativo di occultarne l'esistenza per sempre.
OKVAFFANCULOKIEVMERKELOBAMAGENDER -- TU SMETTI DI BOMBARDARE ORA! MOSCA, 17 SETtembre. "Un passo nella direzione giusta", che "getta le basi per l'inizio di un dialogo con l'obiettivo di contribuire alla riconciliazione nazionale": cosi' il ministero degli esteri russo ha definito la legge approvata ieri dal parlamento ucraino per concedere uno 'status speciale' alle regioni russofone dell'est ucraino. Mosca loda legge di Kiev su status est
Russia plaude a regime di autonomia votato da parlamento ucraino.
====================
Il Canada annuncia nuove sanzioni contro la Russia 17:20
I russi non hanno quasi notato cambiamenti nei negozi 16:56
Le autorità spagnole hanno vietato il referendum 16:19
Lo scambio di prigionieri tra Kiev e la milizia è previsto per giovedì 15:50
Arrestato uno dei più ricchi uomini d'affari della Russia 15:21
Le forze armate della Novorossia non hanno un comando unificato 14:50
L'Ucraina potrebbe creare la bomba atomica 14:15
Lavrov ha commentato il disastro del Boeing malese 13:49
A nuoto tra le due Coree per incontrare Kim Jong-un, arrestato cittadino USA 13:20
Lavrov: "il punto di non ritorno" nei rapporti tra Russia e l'UE non è ancora stato superato 12:52
Vietati in Ucraina 9 film e serie russi 12:18
Mosca chiede indagini sulle armi chimiche in Iraq e in Siria 11:33
Ventiquattro parlamentari ucraini in visita alla Duma di Mosca 11:12
========================
LA INDOLE PACIFICA DELLA RUSSIA, IL SUO PROFILO DI ALTA LEGALITà E LEALTà INTERNAZIONALE, STANNO METTENDO IN RILIEVO, LA REALTà CRIMINALE DEL SISTEMA MASSONICO NATO USA UE LEGA ARABA, L'ANTICRISTO! LORO SONO IL SATANISMO LAVEY 322 KERRY, CHE, CONQUISTERà IL MONDO! MA, LORO NON DOVEVANO TROVARE SULLA LORO STRADA UNIUS REI! I LORO PROGETTI? ANDRANNO A PUTTANA! ] [ Alla riunione della Duma di Stato mercoledì saranno presenti 24 deputati del Parlamento dell'Ucraina, ha riferito il capo della commissione della Duma per gli affari della CSI Leonid Slutsky. "Oggi a pomeriggio gli ospiti della nostra riunione della Duma di Stato sono i deputati del Parlamento ucraino che hanno costituito un gruppo parlamentare "Per la pace e la stabilità". Queste persone in condizioni estremamente difficili difendono gli interessi del mondo russo, il senso comune e la possibilità di un futuro democratico per l'Ucraina", ha detto Slutsky. L'obiettivo della visita dei deputati ucraini non è stato precisato. Anche Slutsky non ha rivelato i temi che saranno discussi dai parlamentari.
L'Ucraina potrebbe creare la bomba atomica 14:15
Lavrov ha commentato il disastro del Boeing malese 13:49
A nuoto tra le due Coree per incontrare Kim Jong-un, arrestato cittadino USA 13:20
Lavrov: "il punto di non ritorno" nei rapporti tra Russia e l'UE non è ancora stato superato 12:52
Vietati in Ucraina 9 film e serie russi 12:18
Mosca chiede indagini sulle armi chimiche in Iraq e in Siria 11:33
Il disastro del Boeing malese in Ucraina orientale è stato utilizzato per "estrudere" volutamente sanzioni contro la Russia e per aumentare la tensione internazionale, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in un'intervista con i giornalisti spagnoli.
Lavrov ha detto che la Russia interviene in favore "del rispetto rigoroso delle decisioni del CS dell'ONU secondo le quali il Consiglio terrà "sotto controllo" lo sviluppo della situazione". Le accuse infondate nei confronti di Mosca, il ministro degli Esteri russo le ha definite come "una palese interferenza nelle indagini".
Il ministro ha ricordato che Mosca esorta "allo svolgimento di indagini internazionali aperte e oggettive" dal 17 luglio, subito dopo il disastro dell'aereo di linea. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_17/Lavrov-ha-commentato-il-disastro-del-Boeing-malese-3940/
L'Ucraina possiede grandi giacimenti di uranio, ed impianti dov'è possibile arricchire il combustibile, presso le imprese in cui durante l'Unione Sovietica venivano prodotti missili balistici. Tutto questo, secondo gli esperti, consentirà all'Ucraina entro 10 anni di costruire l'arma nucleare. Il ministro della Difesa ucraino Valeriy Geletey ha annunciato il 14 settembre la possibilità di sviluppare armi nucleari, se l'Occidente rifiuterà di aiutare l'Ucraina. L'AIEA e l'ambasciata degli USA in Ucraina hanno rifiutato di commentare le possibili conseguenze della trasformazione dell'Ucraina in una potenza nucleare. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_17/LUcraina-potrebbe-costruire-una-bomba-nucleare-6435/
Gazprom, garantiremo fabbisogno Europa, SE, kIEV IL LADRO, NON RUBA IL GAS, E SE, NON INTERROMPE IL FLUSSO, PERCHé, LA EUROPA BILDENBERG NON è ANCORA ABBASTANZA FASCISTA PER LUI!
Ad gruppo Miller, domanda sarà soddisfatta completamente
Daniele Vero Top Commentator Milano
A soddisfare chi paga chi non paga come Kiev sta al fresco.
=====================
MA, UN RE QUALSIASI, SENZA SOVRANITà MONETARIA? è UN ABOMINIO! UNA BURLA! ALTO TRADIMENTO, COME è IL RE DELLA ARABIA SAUDITA, UN TRADITORE! Le autorità spagnole hanno annullato il referendum sul futuro della monarchia. Questa decisione è stata presa dalla camera bassa del Parlamento. Contro il referendum in cui i cittadini potevano intervenire in favore della monarchia o della creazione della Terza Repubblica, sono stati il principale Partito popolare e le più grandi forze di opposizione. L'idea del referendum è stata attivamente discussa in Spagna a giugno 2014, dopo l'abdicazione del Re Juan Carlos che ha consegnato il potere a suo figlio Filippo VI. Dall'inizio dell'estate vi sono state proteste di massa che chiedevano un referendum sulla forma di governo. A favore del referendum sono intervenuti circa il 60% degli spagnoli. Le forze armate della Novorossia non hanno un comando unificato. La decisione di creare un comando unificato delle forze armate della Novorossia non è stato preso a livello statale, ha riferito l'ufficio stampa dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk.
"La Repubblica Popolare di Donetsk ha la propria statualità, creata sulla base della volontà del popolo, per questo è una repubblica indipendente. Le decisioni e nomine di questo livello devono essere approvate dal Parlamento dell'unione delle Repubbliche Popolari di Donetsk e di Lugansk", si dice nel comunicato. Allo stesso tempo, le autorità della Repubblica Popolare di Donetsk hanno sottolineato che la creazione delle Forze Armate della Novorossia è una misura necessaria per proteggere la popolazione civile dai punitori e per difendere la propria indipendenza.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_17/Le-forze-armate-della-Novorossia-non-hanno-un-comando-unificato-9112/
Il principale azionista e presidente del consiglio d'amministrazione del gruppo finanziario-industriale russo "Sistema" Vladimir Evtushenkov, incluso nella lista degli uomini d'affari più ricchi del Paese, è stato accusato di riciclaggio di denaro e posto agli arresti domiciliari, ha riferito il rappresentante ufficiale del Comitato investigativo Vladimir Markin.
Secondo Markin, "l'inchiesta ha motivi per ritenere che Evtushenkov è coinvolto nella legalizzazione dei beni acquisiti con mezzi criminali".
"Sistema" è una delle più grandi holding russe che unisce le aziende nei settori della produzione e raffinazione del petrolio, telecomunicazioni, tecnologie, assicurazioni, immobiliare, vendita al dettaglio, mass media, settore bancario e medicina.
http://rescuechristians.org/rescue-christians-saves-another-paksitani-high-profile-false-blasphemy-case/
Kiev non può pagare i debiti. E LA FORNITURA DI GAS PER LUI è CESSATA! ] [ Le Repubbliche autoproclamate di Donetsk e di Lugansk stanno risolvendo il problema delle forniture di gas dalla Russia. I rappresentanti del Donbass sono già venuti a Mosca per colloqui, ha detto il ministro della Sicurezza di Stato dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Leonid Baranov.
Ha evidenziato che è presto per parlare del prezzo della transazione. Attualmente, la questione è oggetto di discussione.
La compagnia energetica russa "Gazprom" ancora a metà di giugno ha cessato le forniture di gas in Ucraina. Questa decisione è dovuta al fatto che Kiev non può pagare i debiti.
Solo un quinto dei russi ha notato alcuni cambiamenti sugli scaffali dei negozi in relazione all'embargo alimentare imposto dalla Russia ad agosto, testimoniano i dati della holding di ricerca "Romir". Le conseguenze delle sanzioni alimentari hanno toccato di più i cittadini delle metropoli, tra di loro oltre il 40% ha notato la scomparsa di alcuni marchi di prodotti. Per esempio nel sud della Russia il 90% degli intervistati non hanno per nulla notato variazioni nell'assortimento nei negozi. In tutto il Paese non c'è panico in relazione alle sanzioni e a relativi effetti. Molti russi hanno trovato un sostituto per i prodotti importati e acquistano marchi nazionali.Nonostante il cessate il fuoco permanente tra l'esercito ucraino e le milizie, il Canada ha deciso di introdurre nuove sanzioni economiche contro la Russia, credendo che l'isolamento di Mosca darà i suoi frutti, riferiscono i media canadesi.
Il ministro degli Esteri canadese John Baird martedì ha annunciato che "le sanzioni economiche e i divieti di ingresso" sono imposti nei confronti di 4 cittadini, cinque società e l'istituto finanziario Sberbank.
Baird ha anche riferito che circa 300 canadesi verranno in Ucraina per osservare le elezioni parlamentari il 26 ottobre. Tra di loro ci sarà circa una decina di parlamentari canadesi.
============================
Fabri Miroslav https://www.facebook.com/miroslavfabri SONO TROPPI I CRIMINI DELLA NATO CIA KIEV? DA QUALI TU VUOI INCOMINCIARE? PERCHé, ALLA UCRAINA NON INTERESSA SAPERE CHI SONO STATI I CECCHINI DI MAIDAN? FERCHé, HANNO FATTO UN GOLPE, TAGLIANDO IL PATTO DEMOCRATICO CON IL DOMBASS, ED INIZIANDO UNA BRUTALE REPRESSIONE DEI RUSSOFONI? PERChé, LA CIA HA ORDINATO DI MITRAGLIARE L'AEREO DELLA MALESIA, ED I FORI FATTI DALLE MITRAGLIATRICI, LI ABBIAMO VISTI TUTTI? PERCHé, A ODESSA è STATO FATTO UN POGROM DI GENTE DISARMATA? UNA DONNA GIOVANE, è STATA STUPRATA, E POI, è STATA INCENDIATA.. ECC.. PERCHé, UN POPOLO SI è ORGANIZZATO DEMOCRATICAMENTE E LA NATO HA BOMBARDATO? PERCHé, è STATA DISTRUTTA, CON UN COLPO DI SPUGNA LA STRUTTURA DIFENSIVA RUSSA DELLA BASE NAVALE DELLA CRIMEA? PERCHé, LA UCRAINA, NON CONSERVA LA SUA NEUTRALITà MILITARE, COME DOVREBBE ESSERE? VOI AVETE RESO INEVITaBILE LA SECESSIONE DEL DOMBASS, la Russia non aveva interesse politico, a radicalizzare la società ucraina, da dividere nettamente, tra, amici e nemici! La Russia, voleva una nazione cuscinetto, non una Ucraina con basi NATO! Il male che, voi state facendo a voi stessi, e a tutto il genere umano, non è un male che può più essere quantificato! VOI STATE GETTANDO IL GENERE UMANO NELLA GUERRA MONDIALE, CHE SATANISTI FARISEI MASSONI AMERICANI VOGLIONO OTTENERE, AD OGNI COSTO, PER NASCONDERE LE TRUFFE DEL FONDO MONETARIO SPA ROTHSCHILD 322 BUSH NWO, DIO BAAL GUFO AL BOHEMIAN GROVE http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/17/mosca-loda-legge-di-kiev-su-status-est_7fef70d2-3e9e-4111-9133-26e6d3e6edc5.html
LA LEGA ARABA CI RIPROVA AD UCCIDERE ISRAELE! USANO LO STESSO SCHEMA DI ACCERCHIAMENTO, che precedette, la GUERRA DEI SEI GIORNI, AI TEMPI DI NASSER! è con Israele, che inizierà la Guerra Mondiale! ] SARà LE LEGA ARABA CHE SARà DISINTEGRATA SEMPLICEMENTE PERCHé, IO NON POSSO CONCEDERE AI SATANISTI AMERICANI, NESSUN ALTRO TIPO DI VITTORIA! [ La Russia e l'Egitto "hanno concluso un accordo preliminare per la fornitura di armi russe al Cairo del valore di 3,5 miliardi di dollari". Lo scrivono i media egiziani citando il capo dell'agenzia russa per gli armamenti.
Alberto Ancillotti Top Commentator
Come dicevano? La russia sempre piu' isolata? Epocale svolta nei rapporti con l'Egitto, sembra di essere tornati ai tempi di Nasser
===========================
MAOMETTO IL TERMINE ULTIMO DELLA SCIENZA? QUESTA è UNA PAGLIACCIATA ASSOLUTA, la stessa sharia di ISIS, è la stessa sharia della LEGA ARABA, QUELLA CHE CAMBIA è la ipocrisia, di un unica strategia criminale maomettana! Ma, sono stati pompati troppo bene, da satana talmud, perché, i maniaci dogmatici religiosi paranoici, salafiti islamici wahhabiti sciiti, galassia jihadista: un unico grande falso profeta: che ha detto: "il mondo: UN SOLO CALIFFATO, si ferma con me nell'inferno, nel 600d.C. AMEN! PERCHé IO SONO L'ULTIMO DEI PROFETI E DIO AMA SOLTANTO LA MIA PEDOFILIA POLIGAMIA NAZISMO BLASFEMIA PENA DI MORTE APOSTASIA!", si possano accorgere di questa trappola! ok! allah akbar, ok! allah akbar, ok! allah akbar, [ Isis: Iraq, truppe straniere non servono
Appello Abadi, intervenite anche in Siria ] Isis incita ad attaccare Times Square. Su forum pubblicate istruzioni per costruire bombe in casa
QUESTO TEATRO HOLLYWOOD è DISGUSTOSO! NON CONDANNANO ANCORA LA SHARIA, PERCHé HANNO BISOGNO DELLA GUERRA MONDIALE! ] [ MAOMETTO IL TERMINE ULTIMO DELLA SCIENZA? QUESTA è UNA PAGLIACCIATA ASSOLUTA, la stessa sharia di ISIS, è la stessa sharia della LEGA ARABA, QUELLA CHE CAMBIA è la ipocrisia, di un unica strategia criminale maomettana! Ma, ISLAMICI sono stati pompati troppo bene, da satana talmud, perché, i maniaci dogmatici religiosi paranoici, salafiti islamici wahhabiti sciiti, galassia jihadista: un unico grande falso profeta: che ha detto: "il mondo: è per UN SOLO CALIFFATO, il mondo, si ferma con me nell'inferno, del mio medio-evo: nel 600d.C. AMEN! PERCHé, IO SONO L'ULTIMO DEI PROFETI, E DIO AMA SOLTANTO: LA MIA PEDOFILIA POLIGAMIA: NAZISMO BLASFEMIA PENA DI MORTE APOSTASIA!", si possano accorgere di questa trappola! ok! allah akbar, ok! allah akbar, ok! allah akbar, [ Isis: Iraq, truppe straniere non servono, Appello Abadi, intervenite anche in Siria ] Isis incita ad attaccare Times Square. Su forum pubblicate istruzioni per costruire bombe in casa ] Obama: no minaccia terroristica a Usa, Ma l'Isis va contrastato o può diventarlo
e perché Erdogan dovrebbe dare le sue basi aeree, se, lui ha mandato molti cittadini turchi a formare questo ISIS?
*** grazie a sanzioni contro la Russia, poi, chi paga per il crimine dei massoni bildenberg, è sempre il popolo pecora, che paga come uno schiavo il suo denaro ad interesse, a rothschild usurocrazia mondiale! Mele quotate a 3 centesimi al chilo: agricoltore di Merlara distrugge il raccolto - Foto e video... mattinopadova.gelocal.it
Protesta shock di un agricoltore di Merlara: distrutto un intero raccolto di mele il cui valore commerciale è ormai prossimo allo zero!
*** Veneto, ragazzo finisce un discorso senza bestemmiare: viene linciato dalla folla
corrieredelcorsaro.altervista.org
VENEZIA - Ha completato un intero discorso senza lanciare una bestemmia … http://corrieredelcorsaro.altervista.org/veneto-ragazzo-finisce-discorso-bestemmiare-viene-linciato-dalla-folla/ la bestemmia sarà sempre punita! e questa, è una cosa molto giusta, perché, per ritorsione, i criminali, bestemmieranno sempre di più, fino a subire un numero impressionante di sventure, e fino morire in modo precoce. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Enzo Sergi non puoi dare a me del comunista, se, i comunisti hanno ucciso, 100 milioni di martiri cristiani in tempo di pace! e se, continuano ad uccidere cristiani nella Corea del Nord, ancora! MA, SE NON FANNO DEL MALE A PERSONE INNOCENTI POI POSSONO ANCHE FARE QUELLO CHE VOGLIONO!
L'agenzia spaziale americana NASA ha concluso importanti contratti con Boeing e SpaceX per la costruzione dei veicoli spaziali pilotati. Si prevede che entro la fine del 2017 le nuove navicelle potranno trasportare gli astronauti sulla Stazione Spaziale Internazionale. Boeing e SpaceX costruiranno i veicoli commerciali per la NASA i quali dovrebbero aiutare gli USA a liberarsi dalla dipendenza dai veicoli spaziali di trasporto russi "Soyuz", che gli americani sono costretti ad utilizzare a partire dal 2011 da quando è stato chiuso il programma delle navette spaziali "Shuttle".
Le nuove navicelle saranno in grado di prendere a bordo un equipaggio di 7 persone.
Il Primo ministro dell'Ucraina Arseniy Yatsenyuk ha incaricato il ministro della Difesa e il ministro degli Interni del Paese di mettere in allerta le forze armate ucraine e la guardia nazionale al fine di resistere, se necessario, all'aggressione nella parte orientale dell'Ucraina. Inoltre, Yatsenyuk ha dichiarato che l'Ucraina non ha intenzione di legalizzare le autoproclamate Repubbliche Popolari di Lugansk e di Donetsk. Martedì il Parlamento ucraino ha pubblicato disegni di legge sullo status speciale di alcune zone delle regioni di Donetsk e di Lugansk, sul tenere le elezioni in queste regioni il 7 dicembre e sull'amnistia verso le milizie. Il governo ucraino ha espresso preoccupazione per la riduzione "sostanziale" delle forniture di gas russo in Slovacchia, ha detto il ministro ucraino per l'Energia Yuri Prodan, riferendosi alla Commissione Europea. Secondo Prodan la riduzione delle forniture di gas in Slovacchia minaccia la sicurezza energetica dell'Ucraina. Kiev ha chiesto di prendere in considerazione questa circostanza durante i negoziati sul gas.
Il 12 settembre la Slovacchia ha dichiarato la riduzione delle forniture di gas russo attraverso l'Ucraina. Il 16 settembre l'importatore slovacco di gas SPP (Slovensky plynarensky priemysel) ha registrato un calo nella fornitura di gas russo del 25%.
========================
se, come proposto dal Governo Netanyahu, Israele dovesse definirsi formalmente, solo uno "Stato Ebraico", i Palestinesi che vivono entro il confine e non fossero convertiti saranno considerati semplici ospiti? [ ISRAELE è degli ebrei, totalmente, con piena sovranità! E poiché loro sono delle persone evolute e meravigliose, con alti concetti di democrazia e virtù, dei diritti umani universali ONU 1948, poi, noi saremo felici di essere loro ospiti! ma, se, la LEGA ARABA non rimuove la Sharia, poi, noi saremo costretti a cacciare tutti i musulmani.. in caso contrario, i Palestinesi soltanto, avranno città stato, autonome, amministrativamente, per tutta la Palestina! UNA TERRA, DUE POPOLI! UNA LEGGE!
http://italian.ruvr.ru/2014_09_15/La-Scozia-chiama-il-mondo-risponde-un-precedente-per-chi-vuol-essere-independente-0086/
=================
USA è Babilonia la meretrice che è ebbra del sangue dei martiri cristiani! La statua della Libertà, è Astrarte, IL VOSTRO DIO è BAAL BOHEMIAN GROVE, IL GUFO! voi siete soltanto una massoneria esoterica, ALBERT PIKE, che, è diventato il satanismo SACERDOTALE di LaVey, sacerdoti di Satana Bush 322 Kerry.. fottetevi! I VOSTRI CRIMINI E I VOSTRI ORRORI? NON POSSONO ESSERE CREDUTI E RACCONDATI! VOI SIETE PIù IMPREGNATI DI SATANA, e di ogni perversione sessuale, CHE NON UNA PUTTANA DI SPERMA! A SODOMA GENDER OBAMA? SONO DEI PRINCIPIANTI PER VOI! ]
Lavrov: "il punto di non ritorno" nei rapporti tra Russia e l'UE non è ancora stato superato. "E' evidente che attualmente le relazioni tra Russia e Unione Europea stanno superando una seria prova di resistenza. La linea distruttiva dei partner europei in relazione alla crisi ucraina interna ossia l'uso dei doppi standard nella valutazione della situazione in Ucraina, i tentativi di pressione con le sanzioni, tutto questo mina seriamente la fiducia verso l'Europa", ha detto il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov.
"Allo stesso tempo sono convinto che "il punto di non ritorno" non è ancora stato superato nei nostri rapporti. Ci auguriamo che la "rete di sicurezza" creata in tanti anni di rapporti sarà abbastanza forte da permetterci di ripristinare lo status quo pre-conflitto e andare avanti", ha detto il ministro.
http://rescuechristians.org/rescue-christians-saves-another-paksitani-high-profile-false-blasphemy-case/
===================
15 settembre, La Scozia chiama, il mondo risponde: un precedente per chi vuol essere independente. Tra pochi giorni, esattamente il 18 Settembre, si terrà in Scozia il referendum sulla possibile separazione dal resto della Gran Bretagna. La notizia è conosciuta da tempo ma e' diventata qualcosa di eccezionale solo in questi ultimi giorni dopo che, per la prima volta, i sondaggi danno vincenti proprio gli scissionisti. Poiché la differenza tra i favorevoli ed i contrari alla separazione è ancora molto piccola, ogni risultato resta imprevedibile. Qualora però l'elettorato scozzese dovesse veramente optare per l'indipendenza uno scenario particolarmente preoccupante si aprirebbe per l'Europa e per il mondo intero.
Innanzitutto si dovrà verificare cosa intenderanno fare al proposito gli altri Paesi europei. Dovrà, la nuova Scozia rinegoziare l'adesione all'Unione Europea? E, sempre che volesse farlo, gli altri Stati saranno disponibili, e a quali condizioni, ad accettare il proprio ventinovesimo membro? E cosa succederà con la Nato? La Scozia sarà automaticamente accolta nell'ONU? Queste sono domande importanti e le relative risposte lo sono ancora di più. Tuttavia, il nocciolo della questione sta soprattutto nel precedente che questo referendum rappresenterà per l'intero scenario mondiale. Dopo la seconda guerra mondiale, per lunghi anni, una specie di tacito accordo tra le due superpotenze aveva impedito, di fatto, la ridiscussione delle frontiere e delle identità statuali uscite dal conflitto. Non solo, l'intero dibattito filosofico - politico si era oramai orientato verso un'idea contraria al concetto in voga nell'800 secondo cui lo Stato dovesse coincidere con la nazione. Sempre di più ci si era convinti che fosse addirittura virtuoso che uno stesso Stato fosse composto da diverse nazioni conviventi. Addirittura più numerosi erano diventati quegli Stati che riconoscevano più di una sola lingua ufficiale, e questo proprio per favorire la coesistenza di più nazioni che si riferivano allo stesso Governo. Con la caduta dell'Unione Sovietica questo orientamento cominciò, lentamente, a cambiare. All'interno dell'Unione Europea si continuò a seguire, almeno formalmente la precedente impostazione e i movimenti separatisti nazionali continuarono ad essere visti come una nota di colore negativa. Al di fuori dei propri confini, però, la stessa Unione cominciò poco a poco a tollerare, se non proprio favorire, la nascita di nuovi Stati-nazione sulle basi di comunità linguistica o etnica. La pacifica divisione della Repubblica Cecoslovacca e la dissoluzione della ex Yugoslavia furono i primi importanti esempi vicino ai nostri confini. Seguirono poi Timor Est e il sud Sudan, favoriti dalla stessa Onu. A cui andrebbero aggiunti i casi del tutto atipici, e non da tutti ufficialmente riconosciuti, del Kossovo, della Abkazia e dell'Ossetia.
Nel caso della Scozia ed in quello del possibile referendum della Catalogna, anche qualora le urne dovessero confermare la volontà secessionista, siamo di fronte a situazioni che dovrebbero svilupparsi in modo pacifico pur se si apriranno una quantità enorme di problemi tecnici ed economici tra il nuovo e il vecchio Stato. Per queste due regioni, la domanda di indipendenza si basa sulla sensazione di riuscire ad essere del tutto autosufficienti e di venire attualmente sfruttati da altri, ma e' ovvio che le "sensibilità" nazionali sono in genere alimentate o da motivazioni geopolitiche (spesso originate da interessi di potenze straniere) o da ragioni più semplicemente economiche, interne o internazionali che siano. In alcuni casi, vedi il Kossovo, il Montenegro, l'Ossetia e altri, le ragioni economiche immediate sono state insignificanti. In altre, vedi il Sud Sudan, la presenza di ricchezza petrolifera fu il motivo principale della rottura con Khartum. Ma quale sarà la logica a cui il mondo dovrà adattarsi? Quale il criterio per stabilire la legittimità delle richieste di altri referendum? Per esempio, basterà la semplice maggioranza di una nazionalità su altre conviventi nella stessa aerea? E chi appartiene alle locali minoranze dovrà emigrare, diventerà un cittadino di serie B o manterrà realmente uguali diritti? Si giustificherà in qualche modo una "pulizia etnica"? Un altro esempio: se, come proposto dal Governo Netanyahu, Israele dovesse definirsi formalmente solo uno "Stato Ebraico", i Palestinesi che vivono entro il confine e non fossero convertiti saranno considerati semplici ospiti? Ma soprattutto: cosa diremo ai corsi, ai fiamminghi, ai baschi? E cosa faremo con la sedicente Padania, con la Transilvania a maggioranza ungherese, con l'est dell''Ucraina e tante altre "nazioni" che potrebbero rivendicare la propria identità? E, fuori dall'Europa, per quale motivo etico potremmo continuare a dire di no al secolare desiderio dei Curdi a diventare Stato indipendente? Cosa dirà la Cina agli Uiguri ed ai Tibetani? Senza voler parlare dell'Africa ove gli storici confini coloniali racchiudono un coacervo di etnie, lingue e culture così poco corrispondenti tra loro da creare stupore se tutto dovesse restare come e' ora. Per tutti questi motivi il giorno 18 settembre non sarà un giorno senza conseguenze. Qualunque sia il risultato, il fatto che si tenga questo referendum incoraggerà altri domande similari ma, soprattutto se l'esito sarà favorevole all'indipendenza, dovremo prepararci ad anni in cui ci sarà molto nuovo lavoro per i cartografi ma, speriamolo, non anche per i trafficanti d'armi.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_15/La-Scozia-chiama-il-mondo-risponde-un-precedente-per-chi-vuol-essere-independente-0086/
========================
Marco Fontana 13:18
Volevo solo segnalare un mio errore di battitura nell'articolo l'aumento della disoccupazione previsto dall'Ocse è dello 0,3% in quattro mesi. Solo una precisazione doverosa
http://italian.ruvr.ru/2014_09_17/Italia-promesse-politiche-come-profezie-di-Nostradamus-7451/
Italia, promesse politiche come profezie di Nostradamus. Oggi, nella Repubblica televisiva delle apparenze e degli effetti speciali, è andato in onda in Parlamento un rutilante one man show. Il premier Matteo Renzi ha parlato per circa un'ora alla Camera e al Senato, presentando il programma di governo battezzato per l'occasione "Mille giorni". Surreale è l'unico aggettivo che possa descrivere un tale discorso infarcito di annunci e di buoni propositi per la ricostruzione di un Paese che è stato appena bocciato dai dati economici diffusi dall'Ocse. L'Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico ha infatti tagliato drasticamente le stime di crescita per l'Italia, prevedendo che nel 2014 il prodotto interno lordo calerà dello 0,4%, contro il +0,5% previsto solo a maggio. Un dato pessimo, ancor di più se si pensa che è l'unico negativo registrato tra i Paesi del G7, e che prefigura il terzo anno consecutivo di recessione, dopo che nel 2012 il Pil era sceso del 2,4% e nel 2013 dell'1,9%. Non solo: la batosta finale sugli italiani verrà tirata nel 2015, quando secondo l'Ocse la risalita sarà appena dello 0,1%. Vale a dire una goccia in un oceano, se vediamo che la crescita media nell'Eurozona sarà dello 0,8% e che la Germania fa da padrona con il +1,5%. Invece per noi una ripresa ridicola, soprattutto per un Pil che è precipitato ormai ai livelli di 14 anni fa. Eppure oggi il premier ha ostentato sicurezza davanti ai due rami del Parlamento: Mille giorni sono l'ultima chance per recuperare il tempo perduto, il cartellone di recupero dopo aver perso tanto tempo. Se perdiamo noi non perde il governo, perde l'Italia. In un momento in cui l'Eurozona è ferma, l'Italia ha interrotto la sua caduta. Con i dati che abbiamo appena snocciolato, non è dato sapere come abbia fermato la caduta, e intanto la Commissione Ue ha dichiarato che la produzione industriale italiana ha perso un ulteriore 5% nel 2103. Per inciso, secondo l'Ocse a fine anno la disoccupazione nazionale salirà fino al 12,9% (+3% in quattro mesi); anche per il 2014 oltre il 52,5% degli under 25 potrà contare solamente su un lavoro precario, una percentuale sostanzialmente invariata rispetto all'anno precedente, testimoniando il fallimento di quelle soluzioni proposte dal trittico dei premier cooptati Monti-Letta-Renzi, nemiche giurate della Riforma Biagi. Dietro a questi numeri ci sono i drammi di imprenditori, artigiani e commercianti, con le rispettive famiglie, che si vedono derubati di un futuro degno di questo nome. Ma il nostro spavaldo presidente del Consiglio afferma: I numeri non sono più devastanti ma chi si accontentasse di interrompere la caduta dovrebbe farsi vedere. Ci vuole stomaco forte a reggere questi proclami. Renzi non si discosta dai suoi predecessori: promette, ma viene puntualmente smentito dai fatti. Nel 2008 governava Berlusconi, e Confindustria riconosceva le prime difficoltà di quella che sarebbe stata la terza recessione dal dopoguerra. L'associazione di categoria degli imprenditori tuttavia dichiarava che l'Italia si sarebbe agganciata alla ripresa internazionale. Nel 2009 iniziano a diventare evidenti le difficoltà economiche dele famiglie italiane, ma il Cavaliere mostra ottimismo; non essendoci stato nel 2010 alcun miglioramento, dichiarava alla vigilia di Natale di aver colto già segnali positivi per il 2011. Ma il 2011 è l'anno dello spread, con le conseguenze politiche che conosciamo. Draghi, nominato nuovo presidente della Bce, l'8 marzo del 2012 annunciava: Ci sarà una ripresa graduale dell'economia nel corso di quest'anno. Le misure straordinarie della Bce, assieme al consolidamento fiscale hanno provocato un miglioramento significativo. Ipse dixit. Ed è così che il professor Monti, forte delle lunghe frequentazioni dei salotti buoni ma chiusi, ci spiegava con tono professorale che era in atto un "effetto trascinamento" e che la luce della ripresa si vedeva. Abbiamo sentito poi gli annunci di Letta, l'altro membro dei club transnazionali (quelli in cui si gioca a bridge, mica si decidono le politiche di Paesi sovrani, per l'amor di Dio!), che ad agosto 2013 prometteva una "ripresa lenta". Ed ecco infine Renzi e il fido ministro Padoan che diceva: Nell'anno in corso si sconta una crescita e un'inflazione contenute e inferiori alle attese, ma le più recenti previsioni collocano nel 2015 ed oltre una fase di ripresa più decisa e sostenuta. Eennesima fuga in avanti che l'Ocse ha completamente smontato. Renzi, inesauribile affabulatore e monologhista da competizione, continua ad alzare l'aspettativa dei cittadini, spostando il traguardo sempre un po' più in là. Quando si era insediato aveva annunciato i 100 i giorni per salvare il Paese, ora sono diventati 1000: chissà che la profezia di Nostradamus "mille e non più mille" non si riferisse proprio al migliaio di giorni renziani che toglieranno per sempre l'Italia dal novero dei "Grandi" del mondo. L'impavido rottamatore fiorentino finora sta solo rottamando il ceto medio e con esso l'intera economia della nostra povera Italia. http://italian.ruvr.ru/2014_09_17/Italia-promesse-politiche-come-profezie-di-Nostradamus-7451/
==================
Bush 322 Kerry, LaVey 666 Aliens abductions Gmos, biologia sintetica, A.I. CIA -- quando, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, e tutta la LEGA ARABA, verranno a piangere da me, e diranno: "è vero, che, noi uccidevamo: i martiri cristiani: innocenti, ed eravamo costretti a fare la Galassia Jihadista, è perché, i satanisti USA, ci ricattavano, e ci minacciavano" ... poi, io non sarò, costretto a rompere il culo soltanto a voi? che poi, 3 anni fa, un ministro della ARABIA Saudita, mi ha proprio detto le stesse cose! https://www.youtube.com/user/kingdomofJHWH/discussion
si! CIA Gmos, A.I.: biologia sintetica, FMI NWO, hanno attaccato anche i miei bloggers! soltanto che, lol. i satanisti di google? non possono attaccare se stessi! lol. ] Il sito di Russia Today ha subito il più potente DDoS-attacco nella storia del canale. Il sito di Russia Today ha subito il più potente DDoS-attacco nella storia del canale. La redazione del canale Russia Today ha riferito sulla più potente DDoS-attacco contro il proprio sito. Le informazioni sono pubblicate sul portale. "Il sito RT.com oggi ha subito il più potente attacco DDoS da quando esiste il canale. La potenza dell'attacco DDoS di tipo UDP-flood al sito RT ha raggiunto i 10 Gbit/s. Grazie all'affidabile protezione tecnica del sito, RT.com non è stato disponibile solo pochi minuti, tuttavia l'attacco DdoS è proseguito", si dice nel comunicato. http://rescuechristians.org/rescue-christians-saves-another-paksitani-high-profile-false-blasphemy-case/
======================
Presidente Al-Assad -- lol. a proposito del tuo pedofilo profeta? Se, tu condanni la sharia? io ti prometto, che, io mi stabilisco, in modo permanente, nel tuo sito! MA, IL GOLAN? IO NON TE LO RESTITUISCO PIù: COMUNQUE! TUTTAVIA, IO TI PROMETTO DI RIOTTENERE TUTTA LA SIRIA DI NUOVO! ] [ DAESH-ISIL NON SONO SOLO TERRORISTI, SONO ANCHE PEDOFILI, UNA RAGAZZA AUSTRIACA DI 15 ANNI SCOMPARSA DA MESI: "NON SONO MORTA, SONO INCINTA". Raqqa (Siria) - La ragazza bosniaca-austriaco Sabina Selimovic (15 anni) era considerata morta. Ma ora si apprende che la stupida ragazza (15 anni, una bambina ancora nell'etá dello sviluppo...) é incinta!!! L'avviso di morte presunta della giovanissima 'jihadista' austro-bosniaca, Sabina Selimovic (15 anni) ha attraversato la stampa internazionale. "Nessuna di noi è morto", Sabina insiste sul suo profilo Internet. Dovrebbe essere con lei la ragazzina jihadista, sua amica, Samra Kesinovic (16 anni) in viaggio in Siria per un po' di Sex-jihad. Il Ministero degli Interni austriaco sta verificando i fatti in corso con i rapporti di intelligence stranieri. Le due sono anche ricercate tramite l'Interpol. Non è chiaro perché ieri un gruppo terroristico islamista abbia segnalato l'avvenuta morte di Sabina. Sabina e la sua amichetta jihadista Samra Kesinovic (16 anni) non sono le uniche persone provenienti dall'Austria che hanno aderito alle bande di assassini barbari di Daesh-IS. Le due ragazze, 15 e 16 anni, due bambine, avevano viaggiato in aprile attraverso la Turchia sino in Siria. Lì sono state raggiunte da alcuni fanatici maniaci pedofili di Daesh-ISIS. Entrambe si presentano come apparentemente 'sposate' con un pedofilo jihadista militante: pedofili!!! perché andare in Thailandia, ora c'é Daesh-ISIL piú a buon mercato. Sui social networks le due ragazze mostrano con orgoglio la loro nuova vita: hanno un terrorista pedofilo che si prende cura di loro, un mercenario jihadista di origini cecene, Abu Sayfullah. Felice pedojihad a tutti!!! https://syrianfreepress.wordpress.com/?p=37132

TG 24 Siria ha condiviso un link. 3 ore FA, Ultime #Siria: #Jaafari: Intelligence del #Qatar, #ArabiaSaudita e #Turchia sono responsabili del finanziamento del terrorismo. TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA, è STATA ORCHESTRATA DEI FARISEI ANGLO-AMERCANI, PER ROVINARE ISRAELE! - #Ministero degli #Esteri: Il Governo turco sta continuando la sua campagna di propaganda ingannevole contro la Siria
- Il #diario di colpo di mortaio: Cittadini siriani esprimono determinazione a sconfiggere il terrorismo
- Molti terroristi #IS uccisi o feriti dall'esercito arabo siriano in #DeirEzzor, #Aleppo e #Daraa
- L'esercito siriano continua ad #avanzare in #Jobar nella periferia di Damasco, prende sotto controllo nuovi edifici, elimina terroristi
- #Baghdad: il ministro degli esteri iracheno mette in guardia contro il terrorismo di Stato islamico che può trascendere tutti i confini.
- #Iraq: #Decine di terroristi #IS, compresi i dirigenti, da esercito iracheno in #Anbar, Baghdad e #Babel come attacchi aerei continuano
- #Iran: i paesi del mondo dovrebbero cooperare per aiutare la Siria e l'Iraq ad affrontare il terrorismo lontano da interventi militari.
TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA, è STATA ORCHESTRATA DEI FARISEI ANGLO-AMERiCANI, PER ROVINARE ISRAELE! ED OVVIAMENTE, per FARE ABOLIRE L'ISLAM DEFINITIVAMENTE! QUANTO PUò ESSERE TESTA DI CAZZO ERDOGAN? LUI NON LO PUò CAPIRE! TUTTo IL SUO ESERCITO, DIVENTA UN NULLA, SE DA UN SATELLITE, INCOMINCIANO A CADERE SU DI LUI DEI semplici: BULLONI DI FERRO!
=============================
Benjamin Netanyahu - [funny] facebook non accetta questo articolo! lol. no! il sito https://www.facebook.com/Tg24Siria mi ha bloccato, non appena io ho detto che, dovevano rimuovere la sharia! e che, io il Golan? non lo restituivo più! ] veramente anche il tuo: [ By coward Arutz Sheva, THAT, He blocked me on his site ] e pensare che io ho maltrattato così tanto i satanisti della CIA lol. che, lol. mi hanno riempito di filtri, è vero, ma, loro non mi hanno cacciato, almeno! [ NYT: "Parecchi funzionari del governo sfruttano il petrolio dell'ISIS. ISIS è una creatura di Turchia e Golfo Petrolio sharia pedofili maomettani: genocidio a tutti! TUTTI GLI AMICI DELLA NATO I SATANISTI 322 BUSH IL DIO GUFO BAAL al bohemian grove! ] [ Pubblicato su 15 Settembre 2014, 15:12pm. Il giornale statunitense New York Times ha scritto che tra i numerosi sfruttatori turchi del petrolio clandestino nelle mani dell'IS(stato islamico) ci potrebbero essere parecchi funzionari del governo in carico in Turchia. Secondo il quotidiano nazionale Yurt, ieri(14 Settembre) il New York Times ha pubblicato una notizia dove si dichiara che gli Stati Uniti non riescono fermare il commercio di petrolio che sta nelle mani dell'IS, perché non sono riusciti a convincere la Turchia per una collaborazione sul tema. Nella notizia si spiega che il sud est della Turchia è diventato un fiorente mercato per il petrolio clandestino gestito dall'IS ed alcuni funzionari del governo potrebbero avere dei grandi guadagni grazie a questo commercio. In base alla notizia di Yılmaz Polat del quotidiano Yurt, il New York Times dichiara che l'IS estrae tra i 24 e 40 mila barili di petrolio al giorno, per un totale di 1.200.000 Dollari statunitensi. 'I funzionari del governo ottengono dei guadagni'. La notizia dichiara che i funzionari turchi sono poco impegnati nella guerra contro il petrolio clandestino ed in base alla notizia di James Philips dell'Istituto di Ricerca Heritage Foundation, tra numerose persone che ottengono guadagni, potrebbero esserci anche i funzionari del governo turco. 'L'ignoto della coalizione'. Nella notizia, l'esperto di politica internazionale Juan Zarate definisce la Turchia "l'ignoto della coalizione". James aggiunge: "La Turchia è un partner importante della Nato, però non è chiaro se vuole impedire il passaggio di denaro e militanti all'IS. Questa è una grande delusione". NYT: Türkiye ile IŞİD petrol alışverişi yapıyor
YILMAZ POLAT/WASHİNGTON - ABD'nin önemli gazetelerinden New York Times, IŞİD'in karaborsa petrol gelirinden yararlanan çok sayıda Türk'ün arasında Hükümet yetkililerinin de olabileceğin... NYT: IŞİD petrolünden çok sayıda Türk hükümet yetkilisi de yararlanıyor
ABD'nin önde gelen gazetelerinden New York Times, 'IŞİD'in karaborsa petrol gelirinden yararlanan çok sayıda Türk'ün arasında Hükümet yetkililerinin de olabileceğini' öne sürdü. NY Times: Işid'in Petrol Sevkiyatından Bazı AKP'liler Rant Sağlamış Olabilir -
NY Times, ABD hükümetinin IŞİD'in parasal kaynağının kurutulmasında en büyük engeli Türkiye'nin oluşturduğunu düşündüğünü yazdı ABD'li resmi kaynakların ifadelerine yer verile... http://turchia.over-blog.com/2014/09/nyt-parecchi-funzionari-del-governo-sfruttano-il-petrolio-dell-is.html
=======================
Dombass -- I frutti velenosi della politica espansionistica della Nato, della legittimazione del nazismo e l'ipocrita posizione della sinistra istituzionale italiana. Serata di approfondimento con proiezione di video inediti e dibattito sulla crisi ucraina. evviva tutti i popoli sovrani liberati, dalla usurocrazia Rothschild Bildenberg 322 sacerdote 666 LaVey Kerry NWO https://www.facebook.com/events/1522405384661606/?notif_t=event_invite_reminder_one
Benjamin Netanyahu - qui, c'è un sacco di gente scalmanata, che, grida da tutte le parti, in modo così forte, che, mi faranno diventare sordo! lol.
I MOSTRI CANNIBALI TAGLIATESTE SONO TRA NOI. In Germania, Renania del Nord-Westfalia, Wuppertal, la "Polizia della sharia". Il volto del loro leader, sulla foto di gruppo, è sorridente, ma davvero non ve n'é motivo: un gruppo di islamici salafiti ha allestito una sedicente "Polizia della sharia" nella Renania del Nord-Westfalia, in Germania.
E proprio questa, "Shariah Police", è la scritta, che campeggia sui loro giubbetti arancioni "d'ordinanza". Partita da poco, già ha attivato veri e propri turni di ronda notturna per le strade di Wuppertal. Quali gli scopi di tale iniziativa? Ufficialmente quelli di rimproverare le donne musulmane sorprese senza velo e di esortare gli uomini a non bere alcoolici, a non ascoltare musica ed a non scommettere denaro. Fitta è la propaganda, con cui han cercato di far conoscere la propria attività: hanno postato anche un video su YouTube, video in cui chiamano «fratelli» i propri correligionari. Eppure i loro capi non sono certo dei boy-scout: si tratta di Sven Lau, un Vigile del Fuoco tedesco convertitosi all'islam nel 1998, e di Peter Vogel, ex-pugile divenuto predicatore radicale. I due non sono certo sconosciuti ai servizi segreti tedeschi, secondo L'Alsace: il primo è stato perseguito per aver incitato dei giovani ad unirsi alle truppe jihadiste in Siria ed il secondo si è fatto conoscere, proponendo di «tagliare le mani ai ladri». Finora – che si sappia – sarebbero riusciti a riunire a loro una decina di adepti. Si tratta di un'iniziativa per ora isolata, ma che ha già comprensibilmente suscitato un certo allarme in Germania.
l'articolo completo al link: http://www.nocristianofobia.org/islam-spavaldo-in-germania-la-polizia-della-sharia/
#Iraq, Isis elimina l'insegnamento di musica, arte e storia nelle scuole di #Mosul
Isis elimina l'insegnamento di musica, arte e storia nelle scuole
Il nuovo anno scolastico è alle porte e l'Isis-Daesh arabo ha deciso di eliminare la musica, l'arte, la letteratura, la storia e la dottrina cristiana dal corso di studi Mosul, Iraq.
Distribuendo volantini nelle moschee e nei mercati, Daesh ha annunciato la cancellazione delle materie elencate insieme a qualsiasi immagine o inno che abbia a che fare con i sentimenti patriottici. Essi hanno anche ordinato di rimuovere le parole Iraq e Siria da tutti i libri nelle scuole.
Per il 9 settembre l'Isis ha annunciato l'inizio dell'anno scolastico e ha richiesto a tutti gli studenti di essere presenti nelle scuole, ma molte famiglie hanno scelto di educare i loro figli a casa per paura dell' indottrinamento. Nel comunicato si minacciano gravi conseguenze per coloro che non obbediscono.
"La maggior parte degli abitanti di Mosul hanno rifiutato di mandare i figli a scuola. Le lezioni avrebbero dovuto iniziare, ma nessuna scuola è aperta e nessuna risposta finora", ha detto Abu Mohammad, un residente di Mosul.
Mosul non è la prima città sotto controllo del Daesh chi vede influenzato il sistema di istruzione. Nella città di Raqqa, nel nord della Siria, i terroristi hanno rimosso la chimica, la filosofia, la scienza dalle materie di studio perché non in 'sintonia' con la sua dottrina. -Francesco-
#Siria: Più di 60 bambini muoiono da vaccini scadenti introdotti dalla coalizione di opposizione via #Turchia in sobborgo nord d #Idleb
==========================
Siria. I ribelli sostenuti da Obama firmano un accordo con i terroristi dell'ISIS [[ che figura di merda! ]] 15 settembre 2014. -- Medio Oriente. http://spondasud.it/2014/09/siria-i-ribelli-sostenuti-da-obama-firmano-un-accordo-con-i-terroristi-dellisis-4759
(Redazione Spondasud) – I ribelli del Fronte Siriano della Rivoluzione, sostenuti dagli Stati Uniti che li considera moderati, hanno firmato il cessate il fuoco con i combattenti dello Stati Islamico nel governatorato di Damasco. Secondo l'accordo, i due gruppi armati non si combatteranno nella città di Hajar Al-Aswad, un sobborgo densamente popolato appena a sud di Damasco. L'accordo fa riferimento al loro interesse reciproco a "usurpare il Governo Nusayri" (Nusayri è un termine dispregiativa usato per insultare i musulmani alawiti) a Damasco.
Altri gruppi ribelli coinvolti nel cessate il fuoco con l'ISIS sono Liwaa " Ahrar Turkman Al-Golan, Liwaa 'Hittin, e Liwaa' Al-'Ummah Al-Waheeda. Questi gruppi operano principalmente nelle zone di Damasco, Al-Quneitra e Dara'a. Recentemente, i militanti dello Stato Islamico sono apparsi anche nel campo profughi palestinese di Yarmouk, a due passi dalla capitale, e nel villaggio di Babeela a sud di Damasco. Come sottolinea il giornale Almasdar News, la maggior parte dei gruppi ribelli nella zona di Damasco hanno accuratamente evitato il confronto con lo Stato Islamico, mentre il solo gruppo ribelle Jaysh al-Islam ha combattuto i jihadisti nella Ghouta orientale.
L'accordo, evidenzia il giornale arabo, è stato firmato due giorni dopo le dichiarazioni del presidente americano Barack Obama sulla presenza dei jihadisti dello Stato Islamico nella regione. Si ritiene, infatti, che i miliziani dell'IS siano entrati in Siria attraverso il confine libanese, dove hanno una presenza significativa nel distretti di Arsal, dove da mesi infuriano i combattimenti con l'esercito libanese.
============================
Clinton Si Scaglia Contro Obama Sul Terrorismo, Nel Tentativo Di Salvare La Sua Credibilità
di MrGeourg 12 agosto 2014 Barak Obama Bashar al-Assad Daesh Hillary Clinton Iraq IS ISIL ISIS Presidente Siriano Siria Stato Islamico dell'Iraq e al-Sham Terrorismo USA
Mentre il mondo è in piedi a guardare i crimini e i massacri commessi in Medio Oriente da parte dell'organizzazione terroristica denominata Stato Islamico #IS, precedentemente noto come lo Stato islamico in Iraq e nel Levante o #ISIL, le voci dei funzionari degli Stati Uniti crescono sempre di più nel tentativo di sfruttare la situazione nella regione politicamente. L'amministrazione statunitense ha creato questa organizzazione per attirare gli estremisti provenienti da tutto il mondo per servire le agende americane e israeliani nel dividere la regione in cosiddetto "Progetto del Nuovo Medio Oriente".
Hillary ClintonCome parte dei tentativi di sfruttare il pericolo della situazione creata dal governo degli Stati Uniti, una situazione che minaccia non solo la regione, ma l'intero mondo, l'ex Segretario di Stato americano Hillary Clinton è uscita con una nuove dichiarazione contro il presidente americano Barack Obama, in cui lo ha accusato di essere responsabile per la nascita di quello che lei chiama "jihadisti" a causa del suo "fallimento" nel fornire sostegno militare alla "opposizione siriana".
Clinton proclamò: "Il fallimento di aiutare a costruire una forza combattente credibile delle persone originarie delle proteste contro il Presidente Assad … ha lasciato un grande vuoto, che i jihadisti lo hanno ormai riempito,"
Nonostante ciò, è ormai risaputo che questa amministrazione fornisce aiuto letale per coloro che Washington ribattezza "opposizione siriana", che in realtà consiste di gruppi terroristici che seguono nella loro ideologia e modo di pensare la mentalità estremista Takfirista, che divenni combattenti nei ranghi dello Stato islamico e altri organizzazioni terroristiche estremiste.
In un'intervista rilasciata alla rivista Atlantic, Clinton ha parlato sullo slogan di Obama descrivendo la sua politica estera, dicendo: "Le grandi nazioni hanno bisogno di principi organizzativi, e 'non fanno cose stupide' non è un principio organizzativo."
Alcuni analisti vedono nelle parole di Clinton un tentativo di uscire alla luce per attirare l'attenzione e di presentarsi come avere un'influenza sull'opinione pubblica americana per le prossime elezioni presidenziali.
L'ex Segretario di Stato, che sta cercando di prendere le distanze dalle politiche dell'impopolare Obama, ha espresso le sue preoccupazioni "su quello che succede in Medio Oriente in questo momento .. a causa della capacità di fuga dei gruppi jihadisti che possono colpire l'Europa, possono influire sugli Stati Uniti", Ignorando che la politica del suo paese ha creato questo pericolo che ora minaccia la regione e il mondo intero, e questi analisi è in confermata con molti rapporti, uno dei quali è trapelato da Edward Snowden, l'informatore NSA, in cui egli ha svelato la cooperazione tra l'America, la Gran Britannia e l'intelligence israeliani per creare una organizzazione terroristica capace di attrarre estremisti provenienti da tutto il mondo in un solo luogo.
Clinton, che ha sostenuto le organizzazioni terroristiche in Siria mentre era ancora nel suo incarico, e ha cercato di nascondere la realtà di ciò l'amministrazione Usa stava facendo, classificando il terrorismo come "moderato" o "estremista", ha avvertito che "i gruppi jihadisti governano il territorio, e non rimarranno mai lì, tuttavia sono destinati a espandersi. Egli ha considerato la loro ragion di vita è di essere contro l'Occidente, contro i crociati, contro tutti quelli non sono con loro, e tutti noi entriamo in una di queste categorie. Come possiamo contenerli? "Sto pensando molto sul loro contenimento, deterrenze e sconfitta ".
Clinton riteneva che gli Stati Uniti sarebbero riusciti ad affrontare la minaccia di estremisti se avrebbero potuto architettare un piano con un chiaro obiettivo, da qui il suo slogan: "Le grandi nazioni hanno bisogno di principi organizzativi."
Questo pone la domanda: Malgrado era lei, insieme ad altri nella amministrazione statunitense, a creare questi pericoli e portare l'intero regione in questo orribile stato di estremismo e terrorismo, la Clinton sarà in grado di ingannare il popolo americano, presentandosi come il salvatore che ha dei piani di affrontare tali pericoli che minacciano il mondo???
:::::::::::::::::::::::: http://www.tg24siria.com & http://www.syrianfreepress.net
PUTIN E L'ARTE DI PARLARE CHIARO! di mouwatensouri 15 gennaio 2014
Poutin and AbdallahOramai è alla luce del sole il coinvolgimento, il finanziamento ed il sostegno militare, che l'Arabia Saoudita, fornisce ai gruppi terroristi che combattono in Siria, così come in Libano, Iraq ed Egitto, sotto la bandiera dell'Islam takfirista a guida Qaedista. Questo paese, l'Arabia Saoudita, che tutti corteggiano per spillargli soldi, è nato dalla volontà delle potenze colonialiste, governato impunemente ed in modo totalitario da una famiglia di bedouini posti sul trono del paese dagli Americani ,che di fatto controllano la penisola Arabica e le sue fonti del petrolio. Una "dinastia" dal pensiero Islamico, a dir poco estremista ed integralista come lo é il Wahabismo. I governanti di questo regno delle sabbie, assieme ai piccoli statarelli della penisola arabica, con un ruolo di sudditanza (leggasi Qatar, Bahrein, Kuwait, UAE ed altri), continuano ad usare i ricchi proventi del petrolio per finanziare l'intero progetto di destabilizazzione del Medio Oriente, fino a giungere a voler colpire la Russia di Putin, usando quello che è oramai tristemente conosciuta come Al Qaeda. Questo era il sapore delle minacce del capo dell'intelligence Saoudita all'indirizzo del Presidente Putin durante la sua ultima visita a Mosca per cercare di dissuadere i Russi a continuare a sostenere il Presidente Siriano Al Assad. Ma quale é stata la reazione del Presidente Russo all'ultima provocazione fatta dai bedouini Saouditi alla Russia, quando gli ultimi rapporti sui recenti attentati a Volgograd, che hanno causato la morte ed il ferimento di centinaia di persone, hanno provato che tutte le "piste portavano allo stesso paese che gestisce le cellule terrorische" che stanno insanguinando la Syria ed il Medioriente: leggasi l'Arabia Saoudita? E di ieri la notizia che circola sui media Arabi, circa il clima di aspettazione che regna in Arabia Saoudita, dopo aver preso visione della missiva che una delegazione inviata dal Presidente Putin ha rimesso al sovrano Saoudita, e che sostanzialmente precisava che gli ultimi attentati esplosivi avvenuti sul territorio della Federazione Russa, hanno superato, per i Russi, una ligna rossa di demarcazione che non doveva essere superata. La lettera specificava che la Russia di oggi NON è la Russia di Eltsin o l'Unione Sovietica di Gorbacev. (Ricordiamo i due leader che contribuirono negli anni 90 a smantellare la potenza Sovietica e a svenderla all'Occidente. NdA) La lettera continua dicendo : dovete sapere che il sangue versato dei nostri cittadini, vi farà annegare assieme al vostro regno, e nessuna nave potrà essere utile a salvarvi, se non ottempererete alle nostre richieste. Oggi la richiesta di dimissioni del Presidente Assad è strettamente subordinata alla fine del regno Saoudita. (fine citazione) Terminato l'incontro durato 15 minuti, e già i governanti Saouditi cominciavano ad esaminare gli avvertimenti dei Russi, perché una minaccia dal tono cosi alto ed esplicito, non estata mai udita da nessun sovrano Séoudita, prima d'ora. Una minaccia che esce dalle consuete schermaglie e minacce mediatiche, o attraverso terze parti come è usanza politicamente parlando. Un diplomatico di alto livello, accreditato presso la delegazione Russa, ha riferito agli organi di stampa, che ciò che i governanti della famiglia Saoud hanno udito, gli ha fatti prendere sentore del pericolo che regna sulla continuità del loro regno, vista la loro responsabilità nelle varie crisi che sobbillano la regione ultimamente. Ad incrementare il timore della famiglia regnante degli Saoud, arrivano anche gli ammonimenti dal tono molto duro dell'Iran, paese che i Saouditi considerano acerrimi nemici. Gli ammonimenti Iraniani, avvertono chiaramenti i Séouditi a non essere tentati nell'intervenire militarmente contro il governo Iraqeno nella regione di Falluja ed Al Anbar, considerando una tale azione una dichaiarzione di guerra contro Teheran, precisando che "le vostre regioni non saranno al riparo dalla rappresaglia Iraniana, ad eccezione della Mecca, di Medina, e della zona di Al Bouqai", ritenute luoghi sacri dell'Islam. (Attualmente il governo Iraqeno, alla stregua del governo Siriano, conduce una offensiva militare contro Al Qaeda e le sue varie diramazioni, nelle zone sopra citate, e parzialmente sotto controllo delle fazioni Salafite e Jihadiste, le stesse che combattono in Siria, e apertamente sostenute e finanziate dal regno Wahabita delle sabbie… Le carte del gioco sono state mescolate molto bene, e l'intera regione è in aspettazione della soluzione positiva di molte crisi esistenziali, senza più la possibilità di imposizione di dettami Occidentali attraverso l'operato dei Saouditi. Noi Siriani, non possiamo che essere grati al Presidente Putin per la sua posizione avverso i spregevoli mandatari Saouditi, al servizio degli interessi dei sionisti, degli Americani e dell'ipocrita e vigliacco Occidente, con l'Europa in primis. E come i Russi noi non dimenticheremo, e a suo tempo, dopo aver ripulito la Siria dalla feccia, gliela faremo pagare a quei quattro bevitori di urina di cammello travestiti da "emiri", e tutto il loro oro non li potrà salvare. Viva la Siria! M_S Fonte : Al Khabarpress.com
===============
Siria, Distruzione degli Idoli: Estremisti Mettono a Rischio Il Patrimonio Siriano. di MrGeourg 14 febbraio 2014 antichità croci Distruzione Fondamentalisti ISIL islamici mosaici bizantini Patrimonio Siriano Raqqa Saccheggio statue greche storia cristiana tesori archeologici The Independent Turchia UNESCO. Fondamentalisti islamici in Siria hanno iniziato a distruggere i tesori archeologici come i mosaici bizantini e le statue greche e romane perché la loro rappresentazione della civiltà umana è in contrasto con le loro credenze religiose. Mosaico Bizantino. A metà gennaio lo Stato Islamico dell'Iraq e il Levante (ISIl), un movimento affiliato ad al-Qaeda che controlla gran parte del nord-est della Siria, ha fatto saltare in aria e distrutto un mosaico bizantino del VI secolo, vicino alla città di Raqqa sul Eufrate. Il direttore delle antichità nella provincia di Raqqa, che è fuggito a Damasco e non vuole pubblicare il proprio nome, ha detto al quotidiano The Independent: "E 'successo dai 12 ai 15 giorni fa. Un uomo d'affari turco era venuto a Raqqa per cercare di acquistare il mosaico. Questo ha posto l'attenzione sull'esistenza del mosaico, sono venuti e lo hanno fatto esplodere. Si è perso completamente ." Il professor Maamoun Abdulkarim, direttore generale delle antichità e dei musei presso il Ministero della Cultura a Damasco, afferma che l'estrema iconoclastia islamica pone molte antichità a rischio. Un esperto dell'epoca romana e dei primi periodi cristiani in Siria, dice: "Sono sicuro che se la crisi continuerà in Siria avremo la distruzione di tutte le croci della storia cristiana, mosaici con figure mitologiche e migliaia di statue greche e romane ". "I danni ai musei sono meno importanti di quello che sarebbe stato altrimenti a causa di questa azione preventiva, che ovviamente lodiamo e consideriamo molto, molto importante", ha detto Francesco Bandarin, Vice Direttore Generale per la Cultura presso l'organizzazione delle nazione unite per l'Educazione, la scienza e la cultura. Bandarin ha detto "La situazione in Siria non è solo dominata dal conflitto, ma anche dalla perdita di controllo del territorio da parte dei governi locali". L'instabilità è "letale" per il patrimonio culturale, aprendo la porta a scavi illegali in siti archeologici. La Siria possiede siti archeologici e monumenti antichi sopravviventi più di quasi altro paese del mondo. Questi partono dalla Moschea degli Omayyadi a Damasco con i suoi magnifici affreschi dell'VIII secolo al Bronzo di Ebla nella provincia di Idlib, nel nord-ovest della Siria, che fiorì nel III e II millennio AC, e dove sono stati scoperti 20.000 tavolette cuneiformi. Le perdite più devastanti e irreversibili per il ricco patrimonio della Siria delle antiche città e gli edifici sono il risultato di saccheggio. Molto di questo è la popolazione locale in cerca di tesori, e in molti casi hanno cancellato archivi archeologici mediante bulldozer. Per alcuni siriani, spesso ben armati, in zone povere devastate dalla guerra, il saccheggio delle antichità è diventato un lavoro a tempo pieno. Fonte independent.co.uk
=============================
Benjamin Netanyahu - si, lo so. io ho lavorato 3 anni, per difendere la Siria, ed Assad oggi, lui sarebbe morto, se, io non fossi intervenuto! è vero! e https://www.facebook.com/Tg24Siria mi ha chiuso il sito in faccia.. che, ingratitudine! PAZIENZA AMICO MIO, JHWH CI HA INSEGNATO, CHE, BISOGNA FARE IL BENE, PER AMORE DI LUI, E NON PERCHé, GLI UOMINI POSSONO ESSERE DEGNI DEL NOSTRO BENE! infatti, il bene va amato, per se stesso! non so, se, Assad si è offeso di più, perché, io gli ho detto, che, io non gli restituivo più il Golan, oppure, perché, io ho detto, che, lui doveva rinunciare alla shariah! MA, QUESTA è LA VeRITà, SE QUALCUNO RINUNCIA ALLA SHARIAh? POI, lui NON PUò PIù PARTECIPARE AL COMPLOTTO PER UCCIDERE ISRAELE, HA detto king abd Allah saudi arabia, il re dei pedofili poligami, assassini maniaci seriali, nazi Onu Shariah, con tutti gli amici Bildenberg di 322 Bush e Obama Gender l'anticristo! MA, SE TU SEI DEBOLE DI CUORE? POI, VENGO IO A SPINGERE IL BOTTONE!
==================== Rescue Christians saves another Pakistani from high profile false Blasphemy case. May 29, 2014/0 Comments/in Christian Persecution /by Keith Davies
The life of the saint is one of the watchman, looking down from the edges of the cliffs of the world's banishment, never ceasing to concentrate the eyes on the movements of the roaring lion, who incessantly lurks about looking for anyone he may devour. Constantly echoing in the ears of these abandoned children of anguish, are the words of their master:
And ye shall be hated of all men for my name's sake: but he that endureth to the end shall be saved. (Matthew 10:22)
Thus is the life of Tariq Yousef, whose life stood on the thread that suspends amidst the thin and dismal air, between the realms of life and death. For seven months he stood on this not so sturdy thread, and for those seven long and painful months, we labored tirelessly to save his life from the violent hands of Muslims. The AP described his story and how Rescue Christians was clandestinely work to save him and other persecuted Christians:
Tariq, a Christian, is currently in hiding after authorities charged him with blasphemy. He said the charges came over a quarrel he had with two customers who bought faulty firecrackers from him. When he refused to apologize, he said the customers went to the police in Lahore and told them a lie that he had stuffed the firecrackers with pages torn from the Quran. Fearing capture by Pakistani authorities while he seeks asylum outside of the country, he spoke on condition that he be identified by his first name only.
The Pakistani representative of RescueChristians, speaking on condition of anonymity for his personal safety, said several Christians are waiting for travel documents to secretly leave Pakistan, while others are in jail awaiting trial and targeted for death by militant groups.
Here is an interview we took of him, with footage of his arrival in Thailand with one of our contacts picking him up:
We rescued Tariq because you, the reader, was willing and loving enough to donate money which funded the rescue mission. There are many more Christians in need of rescuing, and we ask you to please click here make a donation that will save MORE Christian lives in Pakistan, Syria, Iraq, and Somalia.
He was a simple man, running a small shop selling firecrackers in Wazirabad, in the Christian village of Thatha Faqir Ullah in Pakistan. One day, in October of 2013, some Muslims came to purchase firecrackers from Tariq for a local wedding.
Later on in the day, the Muslims made some complaints that the firecrackers were not working. When Tariq came, and used some of the firecrackers to show that they were clearly functioning, the Muslims connivingly snuck in some pages of the Koran into a number of the firecrackers, and then accused him of blasphemy.
From this moment, the terror of the Islamic heresy haunted Tariq, and for seven straight months he lived with the prospect of martyrdom.
As soon as they accused him, a mob of about 15 or 20 Muslim savages seized him, "they caught him, and beat him" (Mark 12:3) with the utmost of viciousness. But some good samaritans intervened and brought an end to the beatings. His accuser, Khurram Shahzad, in a later interview with Morning Star News, expressed his tyrannical desire to have Tariq punished when he said:
I registered the case against Tariq Masih and his brother on the directions of Mullah Sherazi and prayer leaders of three other mosques of the area… We would have thrashed him more had our elders not stopped us. Tariq Masih admitted before us that he had used the holy pages and sought forgiveness. He even promised us that he would not make the fireworks again. …The police have also told us that they have put his name on the exit control list at all airports, and he will not be able to leave Pakistan… His punishment will be an example to all those who dare insult Islam and our holy book.
Tariq received phone calls from the Muslims, pushing him to turn himself over, but he refused. As Tariq says in his own words:
I received a few calls to hand over myself. But I did not present myself, because I had not done anything wrong which could make me appear before them. They would have killed me, or put me in other blasphemy cases or life imprisonment to die, die in a black chamber in jail.
A red cloud of the purest evil hazes throughout the land of Pakistan, hovering above the mortals of the land, and as parasites await for the fruit to ripen on the nurturing vine, the demons of the air patiently await for moments to stricken the souls of the people, so that they may enter into them, and use them as vehicles to kill and destroy the children of God.
A gang of imams went to the local mosques, and before savage congregations of Muslims, ravenous for the blood of the saints, told them to go about and quench their savage thirsts. A whole mob of Muslims went into a demonic frenzy, and threatened to burn down the entire Christian area of Thatta Faqir Ullah. But just as the town clerk abated the mob of Diana worshippers in Ephesus to save Paul, our team entered the village calmed down the situation.
As Tariq recalls the intense event:
It was announced in the mosques of the village of Thatta Faqir Ullah to set the house of Christians on fire. For this fear I did not go there. I knew that they would have arrested me, killed me, or get me hanged. Hear about this event, the Rescue Christians team from Lahore went there. They resolved the issue with the police and made the village people calm down, otherwise the houses of Christians could have been set on fire
It surely was a fierce moment of uncertainty when our team entered the scene. As one of our team members recounted:
It was a tense situation in that Friday when muslims had planned to burn the entire Christian colony. However again our team made every effort to control the situation. During all these 7 months our team made every effort to save the life of Tariq Yousaf. If he was caught he might also have be given the death sentence, or life time imprisonment like other victims of blasphemy law.
As Rescue Christians worked tirelessly to get Tariq out of Pakistan, our team hid him in a place of refuge, constantly moving him from hiding place to hiding place. The police was continuously pursuing him, raiding various homes of his relatives, seeking his life like wolves tracking the life of maimed deer. As Tariq recalls:
The team was hiding me by shifting me from one place to another for seven months. The police was looking for me at my uncle's and in-law's houses and also at houses of my brother's in laws.
Our team began to work very hard in dealing with all of the legal requirements in getting Tariq out of the hellish country of Pakistan. In an interview our team had with Tariq, he said:
During this period the team helped make my passport and began to work for me to leave Pakistan.
It was quite difficult to get Tariq a passport, since he was on a wanted list and was being searched out by the police, for he had broken the lawlessness of the land in order to follow the law of God. As our Pakistani contact reported:
It was a difficult task to move him out of Pakistan, as he didn't have a passport, he was also in the police list and on a wanted list, and hence it was a difficult situation to move him legally from Pakistan. But thank God we were able to move him out of Pakistan, and now he is in a safe place, where he can start his new life with his family .
After much work, we eventually managed to have sent off to Thailand. When he set foot in this new country, the stress of war that so exhausted his soul was released, and with the knowledge of knowing that he can now worship God in peace without the threat of Pharaoh's sword, he now found peace within himself. Tariq expressed his gratitude to Rescue Christians in these words:
I do no not know how this all was done and how much this team had spent to rescue my life. They took too much trouble for me and kept on struggling due to which I am alive in a secured country. I'm thankful to Rescue Christians for saving my life.
The trouble in saving this man's life was not a labor, but a blessing, knowing full well how much God desires for us to save His persecuted Church, and to fight against that dragon who makes "war with the remnant of her seed, which keep the commandments of God, and have the testimony of Jesus Christ." (Revelation 12:17)
To rescue just one Christian is to receive the fullest blessings of God, and that is to have that eternal memory within your own mind, that a servant of God was delivered from the hordes of wolves who desire his blood. To save just one Christian is to please Christ, for in His own words, "Verily, I say unto you, Inasmuch as ye have done it unto one of the least of these my brethren, ye have done it unto me." (Matthew 25:40)
I urge you with the great exhortation, to become a worthy servant of the Lord, and to give whatever you can to save the least of Christ's brethren. Please click here to make a donation that will save Christian lives in Pakistan, Iraq, Syria, and Somalia.
==================
What does Christian persecution look like in Colombia? February 21, 2012/0 Comments/in Christian Persecution /by Keith Davies. Religious persecution in Colombia takes many forms – pastors threatened, disappeared or murdered, religious activity forbidden, churches forced to close and Christian communities forced out of their area. Despite a government-supported demobilisation of paramilitary organisations, new groups have emerged, meaning that in parts of Colombia paramilitary or guerrilla groups are the only real authority. Christians living in areas under the control of armed groups often face the worst persecution. Christians are targets because the illegal armed groups aim to exercise total control over communities and the Christians' beliefs often directly contradict those of the armed groups. What does Christian persecution look like in Colombia? Pastors have been forced to stop preaching, banished from the community, harassed, disappeared and even murdered. Young Christians who have refused to join armed groups have been martyred for their stand. Armed groups taking over a village or town often close the church and forbid Christians from meeting.
Christians in indigenous communities have been forced to take part in traditional religious ceremonies and punished (even to the point of being banished) if they refuse.
Religious freedom in Colombia: Five top facts:
1. 25-30 Colombian pastors are murdered by armed groups
every year.
2. More than 300 protestant pastors have been murdered since
2000.
3. More than 200 churches are currently closed in areas
controlled by armed groups.
4. Entire Christian communities have been targeted by armed
groups, forced to leave and end up living in internal refugee
camps.
5. 60% of the murders of human rights workers throughout the
world took place in Colombia – this includes many
Christians who are speaking up for justice.
Religious freedom violations take many forms in Colombia. In many areas of Colombia guerrillas and paramilitary groups have specifically targeted pastors, martyred pastors and displaced thousands over the past few years. The armed groups blame the pastors for causing a serious decline in their membership – most who convert to Christianity then refuse to join their ranks, and even worse in the eyes of the armed groups, when guerrillas or members of the paramilitary groups come to Christ they often lay down their weapons and refuse to fight.
Christians who live in areas controlled by the armed groups have often faced the most intense persecution. Many report that when armed groups take over a village or town they close the church and forbid Christians from meeting.
In addition, some armed groups have forced the pastors to stop preaching or have even banished them from the community, accusing them of being agents of the "capitalist system".Many pastors have refused and have paid not only with their lives but also those of their families as well. In addition, the armed groups have at times forced Christians to leave their towns, adding to the number of internally displaced person inside the country – which may be between three million and four million people. All the armed groups also forcibly conscript youths. Many young Christians who have refused to join and fight have been martyred for their stand.
A "Law of Autonomy" was designed to empower indigenous communities, however, aspects of the legislation have had negative consequences for Christians. Under the law, traditional religious leaders have the authority to force all members of the community to participate in traditional religious ceremonies and punish those who refused. Punishment can include corporal punishment and in the worst cases, banishment from the indigenous group's lands. This is clearly in violation of international standards on human rights in relation to the individual's right to choose a religion of one's choice. There have already been reports of forcible church closures and threats of banishment. If the law is not modified it could have devastating implications for the tens of thousands of indigenous Colombians who have chosen to follow the Christian faith. (Source: CSW)Tags: Afghanistan, africa, Algeria, Azerbaijan, Bahrain, Bangladesh, Belarus, Bhutan, Brunei, BURMA, Chechnya, China, christen, christenverfolgung, Christian Persecution, Colombia, Colombian, Comoros, Cuba, Djibouti, egypt, eritrea, Ethiopia, India, indonesia, iran, iraq, islam, Jordan, Kazakhstan, killed, Kuwait, Kyrgyzstan, Laos, Libya, Malaysia, Maldives, Mauritania, morocco, north korea, Northern Nigeria, Oman, pakistan, Palestinian Territories, Qatar, Saudi Arabia, somalia, sudan, Syria, Tajikistan, terror, Tunisia, turkey, Turkmenistan, United Arab Emirates, uzbekistan, verfolgung, Vietnam, whipped, yemen
=========================
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=M81Z-vn5jB4
video – Persecuted Church, Chinese Christians Suffer, September 11, 2014/0 Comments/in YouTube RescueChristians.org /by Keith Davies, Video from CBS: Persecuted Church, Chinese Christians Suffer, Tags: Chinese Christians Suffer, persecuted christian church china, persecuted christians in china, Persecuted Church
==========================
Why physically helping your brethren is key to Salvation in End Days. Christians who do not support Israel and ignore the plight of their brethren who are being murdered and persecuted may not enter the Kingdom. Read the verses Matthew 25 : 31-46. They refer to End Times (these times), note verse 45 and 46 for those that do not heed as well as those that do heed the call: Mathew 25:45-46: He (Jesus) will reply, 'Truly I tell you, whatever you did not do for one of the least of these, you did not do for me.' "Then they will go away to eternal punishment, but the righteous to eternal life." CBN Interviews Rescue Christians Executive Director. Persecuted Christian Children Cry For Their Mom And Dad
Fox News Features the Work of: RescueChristians.org
Expanding Our Work to Syria, Iraq, Turkey and Jordan
=============================
Muslims Take 20,000 Christian Families, Torment And Torture Them, And Force All Of Them Into Major Underground Islamic Slavery July 11, 2014/0 Comments/in Christian Persecution /by Keith Davies. Muslims in Pakistan have taken 20,000 Christian families, and have forced all of them into a major, and quite underground, life of Islamic slavery. The Muslims have put them to work making bricks in brick kiln, under horrid conditions completely void of the comforts of modern convenience. Christian slaves "sometimes have to go for days without food", they cannot attend church services, and they cannot live in freedom. They are forever living in bondage, perpetually yoked under the Muslim slave master, continuously tormented, tortured, and forced under the fetters of sadistic devils. One Christian family, Anwar Bashir, his wife, and their four children, were amongst those forced into slavery in Pakistan. They tried to escape, but were caught by their slaveowner, Haji Nawaz, who punished them by cruelly beating them and then sold them to a Muslim man named Tanveer, who forced them to labor in a brick kiln in the most grueling of toils. Anwar Bashir recounted the experience:
We tried to escape from our working place twice, but were unluckily caught. The in charge of the kiln beat and punished us. He didn't allow us to attend the church. Haji Nawaz sold his kiln to Tanveer along with his laborers including me and my wife in 2011. Tanveer took us to Kasur. During our work, my sister died. Tanveer didn't allow us to attend her funeral and abused us very much. We worked there like slaves. Rescue Christians managed to take photographs of kiln where slavery of Christians is taking place: A brick kiln in Pakistan, where Muslims keep slaves
Christian slaves in brick kiln, Christians have been made into slaves by Muslims, just as the children of Israel were made slaves by the pagan Egyptians: Therefore they did set over them taskmasters to afflict them with their burdens. And they built for Pharaoh treasure cities, Pithom and Raamses. But the more they afflicted them, the more they multiplied and grew. And they were grieved because of the children of Israel. And the Egyptians made the children of Israel to serve with rigour: And they made their lives bitter with hard bondage, in morter, and in brick, and in all manner of service in the field: all their service, wherein they made them serve, was with rigour. (Exodus 1:11-14)
Who then is the Moses of the enslaved Christians, commissioned by God bring them into liberty? Rescue Christians is now working on Operation Freedom From Slavery, and we have already rescued two families from slavery.
CLICK HERE TO MAKE A DONATION THAT WILL SAVE MORE CHRISTIAN FAMILIES IN PAKISTAN FROM SLAVERY
Just a number of weeks ago, Rescue Christians was very successful in bringing Anwar Bashir, his wife, Rehana Bibi, and their four children out of this horrific bondage. The mission was dangerous and clandestine. Our team told Anwar and his family to meet them on a certain road near the kiln where one of our contacts would pick them up in a car and drive to freedom. Anwar recounted the risky moment in which he and his wife were finally rescued:
Two weeks before the Rescue Christians team met us, we told them our woeful story and requested them to help us and bring us out from slavery. They promised us positively, and contacted us on June 29th and promised to solve our problem and told us to come on the main Kasur road, and we will pick us up from there. We left the kiln early in the morning to reach the main Kasur road, where some boys were playing cricket (as Muslim Ramadan started). We became scared of them and returned. We telephoned Shazad, a member of Rescue Christians, that some boys were playing cricket on the main road and that it could compromise our plan, and to please don't come. Shahzad again contacted us on the telephone to leave the kiln at the time of the fasting break of the Muslims. At the time of the fasting break I, along with my family, came to the main road from where Shahzad rescued us and took us to a safe place.
Here is a video interview our team conducted of Anwar and his family recounting their experience in slavery, and how they were rescued by Rescue Christians: Our Pakistani contact wrote an entire report describing the mission and the current situation of the enslavement of Christians in Pakistan:
Recent Rescue Christians has started its new campaign "Freedom from Slavery". Christians in the Islamic world are mostly poor and vulnerable. And these vulnerable Christians are usually trapped by kilns, farms and factory owners who give loans to the needy communities for occasions such as sickness, births and deaths. And when they are unable to pay the interest or loan they are forced or bound to work at their work places.
Pakistan is where 20,000 families are living in slavery, and major numbers of families are forced to work at the Kilns in Punjab Pakistan. Rescue Christians has started helping and rescuing such families. And recent we have rescued two families from the kilns. One of them is Anwar Bashir and his family , here is there story.
Anwar Bashir Masih and his wife Rehana Bibi along with four children SAVED by RESCUE CHRISTIANS.
Anwar Bashir was working in the Kiln as slave at Kasur-Punjab Pakistan from last several years, He was the resident of Mana wala Sailkot. Anwar Bashir, started working in the Kiln, In 2004. His father was caught up with tuberculosis and he was in desperate need of money for the treatment of his father. His friend took him to Haji Nawaz, a landlord and owner of Kiln, who gave him 75,000 rupees (Rs) on interests plus offered him a job at his Kiln.
Anwar started work at the Kiln on 200 Rs a day, after a month when he went to the Incharge of the Kiln for salary the incharge asked him for the interest money for the Loan which is 7500, however his salary 6,000!
Anwar went to Haji Nawaz and told him the whole story; Anwar was expecting that Haji will listen to his prayer. But Haji said the same in an abusive language, and threw him out of the house. He again went to the incharge and requested him some money for the bread and butter of his family, they give him 2000 more which they added in his previous loan.
This was the trick of incharge and Kiln owner to make him as their slave and they become successful. This is a painted formula of Kiln and farm owners to make poor vulnerable people as their slaves.
People like Anwar were forced to work without pay, under threat of violence and they are unable to walk away and live a life without the permission of their masters. This is the real face of slavery, Sometimes the master pays a few grains of wheat and rice to keep the slaves alive, or uses a bogus payment that the slave holder reclaims at the end of the month. But the end result is what slavery is today and has always been —- one person controlling another and then forcing them to work. This is real slavery. People held against their will, forced to work and paid nothing!!! There are 20,000 Pakistani Christian families living as slaves in Kilns in different parts of Pakistan.
When Anwar was unable to pay the loan his wife was forced to work on the kiln. However their loan was increasing every month as they were unable to pay the interest of the money. Till 2011 until Haji Nawaz sold his Kiln both Husband and wife worked there and the loan reached up to 250,000. Twice they managed to escaped but were caught and tortured and even his wife was tortured in public. Haji Nawaz sold his kiln and labor to another Kiln owner who shifted the Anwar family to Kasur city . Anwar and his family were never allowed to attend church. Even he was not allowed to attend the funeral of his real sister. Two week ago the Rescue Christians team met with Anwar and he request us to help him to get out of the Hell and slavery. Our team promised him that we will come back for them with a plan. On the 29th of June our team informed them to get ready and we will pick you from the main Kasur Road walking distance to the Kiln where he work and live. Before sunrise Anwar called our team and told them that due to there being dozens of boys playing cricket that there is no chance of our escape. Our team gave him new instruction that right at the time of Muslim fast break we will pick you up. That was the time when everyone leaves the kiln and goes to mosque. Right at Fast break time Anwar and his family reached the road and within no time our team picked them and moves the Vehicle to the Highway to transfer them to distance city in Pakistan. We have already rescued two Christian families out of slavery. We have thousands more to rescue. Will you help us. CLICK HERE TO MAKE A DONATION THAT WILL SAVE CHRISTIAN FAMILIES IN PAKISTAN FROM SLAVERY
===================
IhateNewLayout CIA, io non so, se, sei tu, oppure, se, è un tuo alieno di merda, che, mi impedisce di fare copia incolla, http://rescuechristians.org/muslims-take-20000-christian-families-torment-torture-force-major-underground-islamic-slavery/ di un testo che dice: "gli USA stanno facendo poco o niente, per aiutare i martiri cristiani.. ecc... !" QUESTO è GIUSTO PERCHé, LORO, la Amministrazione Obama Gender, sistema massonico bildenberg usurocrazia: Baal Gufo, triangolo NWO, loro SONO I SACERDOTI DI SATANA, COME TU SEI! perché, vi devo tenere come parassiti, in questo mondo, se, voi non mi uccidete, al più presto, tutta la LEGA ARABA?

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica