PUNITO SALMAN CRISTIANO

non credo che, nel mondo ci sia un solo cretino che credi che, TURCHIA e ARABIA SAUDITA STANNO ANDANDO IN SIRIA PER CONTRASTARE ISIS! VANNO CONTRO ASSAD SCIITA, SOLTANTO, E NON CERTO PER LIBERARGLI LA SIRIA DAI LORO TERRORISTI SUNNITI! E NOI LA NATO, NOI CHE, C'ENTRIAMO IN TUTTO QUESTO? L’Arabia saudita invia i suoi primi cacciabombardieri F-15 alla base turca di Incirlik, in vista di una offensive militare in Siria, e l’artiglieria di Ankara continua a colpire le postazione dei guerriglieri curdi dell’Ypg a Nord di Aleppo. Questa mattina sono arrivate alla base nel Sud della Turchia i primi jet sauditi, nell’ambito della coalizione anti-Isis, come annunciato ieri Ahmed al-Assiri, consigliere e portavoce del ministero della Difesa di Riad, precisando che per il momento sarebbero stati inviati solo velivoli e non “truppe di terra”.

monopolio del mercato del petrolio ] tutto in palese opposizione al DIRITTO INTERNAZIONALE, già perché introdurre TERRORISTI jihadisti in Siria, DA PARTE DI ERDOGAN, è UN DIRITTO internazionale dei SACERDOTI DI SATANA SULL'ALTARE dei cannibali della CIA! e CHE ASSAD POSSA DISCUTERE CON TRUPPE DI TERRORISTI MERCENARI CHE, NON SONO NEANCHE SIRIANI? è PURA FOLLIA! ECCo PERCHé STANNO FACENDO QUESTA INVASIONE DI TERRA.. MA, LA RESPONSABILITà DI AVERE DILANIATO LA SIRIA, e realizzato ogni tipo di pulizia etnica, RICADE TUTTA SULLA CIA, CHE LO HA FINANZIATO E PERMESSO, AL PARI DEI PAESI DEL GOLFO, E RICORDO CHE TUTTO questo disastro è iniziato, soltanto, PER FAR PASSARE una CONDUTTURA di GAS METANO DAI PAESI del GOLFO IN EUROPA! Infatti USA e SAUDITI non vogliono lasciare a nessuno il monopolio del mercato del petrolio ] [ le preoccupazioni Ankara e Riad sono altre. I gruppi di insorti legati alle due potenze sunnite stanno crollando ad Aleppo, ormai circondata, dove la battaglia si concentra nel sobborgo di Haritan, sottoposto fra ieri e questa mattina ad almeno venti raid. [ Obici da 115 millimetri ] Più a nord i guerriglieri crudi hanno sbaragliato i ribelli arabi e turkmeni che tenevano la base di Menagh (o Minnigh). Proprio la base è stata questa mattina sottoposta a un secondo giorno di bombardamenti da parte dell’artiglieria turca, con i potenti obici da 155 millimetri. La base si trova a meno di 20 chilometri dalla frontiera.
=================
QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO .. Ucraina, nazionalisti bloccano camion da Russia verso Europa: Kiev rischia multa da UE, 14.02.2016 (In precedenza in varie regioni gruppi di nazionalisti ucraini avevano bloccati i camion russi, in viaggio verso l'Europa. Inizialmente ha iniziato il blocco la Transcarpazia, dopodichè l'azione di boicottaggio si è diffusa in una serie di altre regioni. Bloccare i camion provenienti dalla Russia che attraverso l'Ucraina sono diretti in Europa potrebbe costare salate multe a Kiev, ritiene l'analista politico ucraino Konstantin Bondarenko. In precedenza, in alcune regioni dell'Ucraina sono stati bloccati i camion russi che viaggiano in transito attraverso l'Ucraina. Il blocco è iniziato nella Transcarpazia e in seguito hanno aderito all'azione di boicottaggio diverse altre regioni. Il politologo ha spiegato che quasi tutti i prodotti su cui viaggiano i camion sono stati pagati, pertanto sono di proprietà degli europei e non dei russi. "Tutta le merci in viaggio verso i territori della UE non sono sotto sanzioni, pertanto vengono trasportate nel pieno rispetto delle leggi. I clienti europei hanno tutto il diritto di avanzare pretese all'Ucraina e di pretendere dal governo la ripresa delle forniture interrotte e chiedere che vengano consegnate ai consumatori in tempo. In caso contrario, l'Ucraina rischia multe salate," — Bondarenko ha scritto sulla sua pagina di Facebook. A questo proposito, l'analista ha ricordato che il 16 aprile che si svolgerà un referendum sull'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. "Chi soffre? La Russia? Tra l'altro tra meno di 2 mesi in Olanda c'è un referendum. Ricordate?", — Conclude Bondarenko. In risposta la Russia ha sospeso il passaggio dei mezzi pesanti dall'Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20160214/2094022/Trasporto.html#ixzz40A8tpiIK

la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ Damasco, truppe Turchia hanno sconfinato. Lettera a Onu,'100 militari e 12 pickup armati in ultime 24 ore'. 14 febbraio 2016. 14 FEB - Damasco accusa la Turchia: "12 pickup armati e circa 100 militari sono entrati nelle ultime 24 ore nel nostro territorio nei pressi del valico di Bab al-Salameh, nei pressi dell'aerea di Azaz colpita dall'artiglieria di Ankara". Lo si legge in una lettera del ministero degli Esteri siriano, citata dall'agenzia ufficiale Sana, inviata al segretario generale dell'Onu e alla presidenza del Consiglio di sicurezza.
ROMA, 14 FEB - La Russia "fallirà nel suo tentativo di salvare Bashar al Assad", così come l'Iran. Lo dice il ministro degli Esteri saudita, Adel al-Jubeir, citato dai media panarabi, in conferenza stampa a Riad. Mosca "deve fermare i suoi raid aerei contro l'opposizione moderata siriana", ha aggiunto l'alto responsabile saudita. La caduta di Assad "è solo questione di tempo, prima o dopo il regime cadrà, aprendo la strada per una nuova Siria senza Assad", ha concluso Jubeir.
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
14 FEB - "Non lasceremo che la situazione in Siria vada come vogliono le nazioni ribelli, prenderemo le misure necessario in tempo": lo ha detto il vice capo di Stato maggiore iraniano, Masoud Jazayeri, ammonendo Riad sul prospettato intervento di terra. "L'Arabia Saudita ha utilizzato tutto ciò che aveva a disposizione in Siria e ha fallito, non solo lì ma anche in Yemen", ha aggiunto alla tv iraniana Al-Aalam, definendo l'ipotesi di invio di truppe sul terreno come un "bluff", un atto di "guerra psicologica".
====================
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ tutta questa Guerra Mondiale nascerà perché gli USA hanno detto che Assad è illegittimo! MA NESSUNO CHE SIA SANO DI MENTE, POTREBBE DIRE UNA COSA DEL GENERE!
===================
conflitto DIPLOMATICO ITALIA TURCHIA! ] [ La Farnesina non ha ancora risposto alla richiesta di spiegazioni avanzata dal parlamentare. Turchia, annullata la visita della Commissione esteri. “Ankara non vuole il filo-curdo Palazzotto” L'esponente di Sinistra Italiana ha deciso di autosospendersi fino a quando il ministero guidato da Gentiloni non avrà chiarito i motivi della cancellazione. Il vicepresidente della Commissione Esteri alla Camera, Erasmo Palazzotto, ha deciso di autosospendersi fino a quando la Farnesina avrà risposto alla richiesta di spiegazioni riguardo all’annullamento della visita della delegazione in Turchia.
==========
ok ma chi sono i ribelli? SONO LA SOLITA INTERNAZIONALE ISLAMICA: OVVIAMENTE! SONO AL 60%: NON SIRIANI, che sono andati in Siria a fare il genocidio per nome e per conto di Erdogan e Salman! QUESTI RIBELLI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ] [ Siria, Obama a Putin: "Basta bombardamenti sui ribelli" ] oppure ONU deve dire che è legittimo usare il terrorismo islamico, ed in questo caso, certo, i bombardamenti termineranno! ] [ Dopo i segnali da guerra fredda, in una telefonata i due leader si sono impegnati a rafforzare gli sforzi diplomatici contro il terrorismo in Medio Oriente. La tensione nell'area resta altissima. Con nuove minacce da Arabia Saudita e Turchia
================
chi conosce la identità dei ribelli inviati da Turchia e Arabia Saudita, i terroristi moderati di Obama che hanno fatto il genocidio? Come chiederete il voto adesso ai cadaveri siriani? QUINDI IN SIRIA VOTERANNO I CANNIBALI TURCHI E SAUDITI se non vengono uccisi tutti! ] Russian PM warns US, Saudis against starting ‘permanent war’ with ground intervention in Syria. Published time: 12 Feb, 2016 06:10 Russian PM Dmitry Medvedev told German media that sending foreign troops into Syria could unleash “yet another war on Earth.” The warning follows increasingly aggressive statements made by Saudi Arabia and Turkey amid Bashar Assad’s gains in Aleppo.
“All sides must be compelled to sit at the negotiating table, instead of unleashing yet another war on Earth,” Medvedev told Germany’s Handelsblatt newspaper. “Any kinds of land operations, as a rule, lead to a permanent war. Look at what’s happened in Afghanistan and a number of other countries. I am not even going to bring up poor Libya.”
Russo PM Dmitry Medvedev ha detto ai media tedeschi che l'invio di truppe straniere in Siria potrebbe scatenare "un'altra guerra sulla Terra". L'avvertimento segue sempre più aggressive dichiarazioni fatte da Arabia Saudita e la Turchia tra i guadagni di Bashar Assad a Aleppo. "Tutte le parti devono essere costretti a sedersi al tavolo delle trattative, invece di scatenare un'altra guerra sulla Terra", Medvedev ha detto al giornale Handelsblatt tedesco. "Eventuali tipi di operazioni di terra, come regola, portano ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e un certo numero di altri paesi. Non ho nemmeno intenzione di far apparire poveri Libia ".
======================
la posizione degli USA è senza speranza, perché loro non possono dire Assad non è buono per noi, ma al-Nursa è la democrazia! e CHE loro SONO COSì COGLIONI CHE LO HANNO PROPRIO DETTO!
=====================
e finalmente: PACE SIA! CHI NON è SIRIANO ESCA DALLA SIRIA! "Il comando dell'esercito siriano invita chiunque abbia armi a Dar'a, a Guta (periferia di Damasco), così come nella zona orientale di Aleppo, a deporle per accelerare il processo di disarmo, per normalizzare la situazione e tornare alla vita normale," — si legge in un comunicato delle forze siriane finito a disposizione di "RIA Novosti". Nell'ultimo giorno le forze di Assad sono riuscite a prendere il controllo di diverse zone al confine tra le province di Raqqa e Hama, precedentemente controllare dai jihadisti. Nella giornata di ieri nei territori controllati dai ribelli in Siria sono stati lasciati cadere dei volantini in cui, tra le altre cose, si chiedeva ai fondamentalisti di deporre le armi e arrendersi alle autorità. La scorsa settimana l'esercito siriano ha ripreso il controllo su gran parte del confine con la Turchia nella provincia di Latakia. Come più volte sottolineato dai rappresentanti delle forze armate siriane, il controllo completo della zona di confine è una delle loro priorità, dal momento che taglierebbe i rifornimenti di armi e uomini degli islamisti provenienti da Ankara. Complessivamente occorre mettere in sicurezza quasi 100 chilometri di confine, attraverso cui i mercenari stranieri entrano in Siria per combattere dalla parte dei gruppi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2094174/Siria-terrorismo-Daesh-Hama.html#ixzz40AZlO9n8

Cari avaaziani, bombardano scuole, ospedali, perfino matrimoni: quello che sta facendo l’Arabia Saudita in Yemen è disgustoso. E lo sta facendo con armi vendute da Italia, Europa, Stati Uniti e Canada. Ma tra 48 ore possiamo ottenere l’impensabile: una vittoria storica contro la vendita di armi ai sauditi. Martedì il Parlamento europeo può finalmente decidere se votare un embargo totale sulla vendita di armi all’Arabia, ma la pressione delle lobby e dei sauditi per bloccare il voto è enorme. Ora più che mai i politici europei devono sentire che da ogni angolo del mondo chiediamo tutti la stessa cosa: resistere e dire “NO” alle atrocità dell’Arabia Saudita. Firma questa campagna urgente per chiedere l’embargo sulle armi e dare tutto il nostro sostegno a chi sta lottando per ottenerlo:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Le guerre si fanno finire anche così: smettendo di vendere armi a chi le fa. Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile, perché i rapporti tra i nostri governi e il regime saudita erano troppo forti. Ma anche per i nostri politici sta diventando sempre più difficile ignorare la totale mancanza di rispetto per i diritti umani da parte del regime. L’Europa è a un passo dal votare un embargo, devono solo capire che tutto il mondo li sta guardando.
Una bomba saudita ha ucciso oltre 200 invitati a un matrimonio. Sparano dagli elicotteri sui civili in fuga. È difficile togliersi dalla testa certe immagini, ma è proprio così che le “nostre” armi vengono usate. Lo Yemen si trova in mezzo a una guerra a distanza tra Arabia e Iran, entrambi colpevoli di violenze terrificanti. Questo voto europeo da solo non farà finire la guerra, ma può mandare un messaggio chiaro: non venderemo più armi a un regime che bombarda indiscriminatamente la popolazione civile. E dopo una vittoria così in Europa, potremo passare anche agli altri governi. Il regime saudita non è l’unico a sfruttare questi traffici: i grandi produttori di armi europei stanno guadagnando miliardi grazie al massacro in Yemen! L'Italia è uno dei più grossi esportatori di armi al mondo e l'Arabia è uno dei nostri maggiori clienti. Se non agiamo subito, l'influenza delle grandi aziende sui politici rischia di far continuare questo orrore ancora a lungo.
Wael* è un membro di Avaaz in Yemen che finora è riuscito a sopravvivere agli attacchi che ogni giorno colpiscono il suo Paese. Il suo messaggio per tutti noi è che “la storia si ricorderà di chi ha contribuito a portare la pace”. Agiamo subito, per Wael, la sua famiglia, e milioni di altre persone. Partecipa e condividi la campagna, abbiamo poche ore per essere determinanti nel fermare la vendita di armi all’Arabia:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Quello che rende speciale la nostra comunità è proprio questa connessione che riusciamo a creare oltre ogni confine, in tutto il mondo, per ottenere il cambiamento e rompere il silenzio. Ora dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio, agire velocemente e in massa: possiamo salvare milioni di vite in pericolo.
Con speranza,

Ai membri del Parlamento europeo, ai Capi di stato di Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Germania, Francia e tutti gli altri Paesi che hanno accordi di vendita di armi con l'Arabia Saudita: Da tutto il mondo vi chiediamo con forza di sospendere immediatamente ogni accordo di vendita di armi all’Arabia Saudita fino a quando il Paese non fermerà i suoi attacchi in Yemen e darà inizio a un vero processo di pace. Una recente inchiesta dell’ONU ha documentato ben 119 violazioni del diritto umanitario internazionale: è inaccettabile far finta di niente e ignorare che l’Arabia Saudita utilizzi le armi vendute dai nostri Governi per bombardare indiscriminatamente la popolazione civile.

Sono fiero dei nostri europarlamentari che sostengono l'embargo sulle armi vendute all'Arabia Saudita. L'inchiesta dell'ONU sulle atrocità saudite in Yemen mi ha sconvolto. Credo nei diritti umani e diritto umanitario internazionale, e non voglio che l'Europa sia in alcun modo coinvolta in questi attacchi. Se continuiamo a vendere armi all'Arabia Saudita, saremo complici anche noi di questi attacchi indiscriminati sui civili. Vi chiedo di sostenere l'urgente mozione per l'embargo sulle armi questo martedì, e di garantire che non venga indebolita o rimandata.
=================
Le 13 figure negli occhi della Madonna di Guadalupe, Rivelano un messaggio della Vergine Maria: davanti a Dio, gli uomini e le donne di tutte le razze sono uguali, Gary Burleigh, Pildorasdefe.net 15 giugno 2015. Gli occhi della Madonna di Guadalupe costituiscono un grande enigma per la scienza, come hanno rilevato gli studi dell'ingegner José Aste Tönsmann del Centro di Studi Guadalupani di Città del Messico.
La storia
Alfonso Marcué, fotografo ufficiale dell'antica Basilica di Guadalupe di Città del Messico, ha scoperto nel 1929 quella che sembrava l'immagine di un uomo barbuto riflessa nell'occhio destro della Madonna. Nel 1951 il disegnatore José Carlos Salinas Chávez ha scoperto la stessa immagine mentre osservava con una lente d'ingrandimento una fotografia della Madonna di Guadalupe. L'ha vista riflessa anche nell'occhio sinistro, nello stesso posto in cui si sarebbe proiettato un occhio vivo.
Parere medico e il segreto dei suoi occhi
Nel 1956 il medico messicano Javier Torroella Bueno ha redatto il primo rapporto medico sugli occhi della cosiddetta Virgen Morena. Il risultato: come in qualsiasi occhio vivo si compivano le leggi Purkinje-Samson, ovvero c'è un triplice riflesso degli oggetti localizzati davanti agli occhi della Madonna e le immagini si distorcono per la forma curva delle sue cornee.
Nello stesso anno, l'oftalmologo Rafael Torija Lavoignet ha esaminato gli occhi della Santa Immagine e ha confermato l'esistenza nei due occhi della Vergine della figura descritta dal disegnatore Salinas Chávez.
Inizia lo studio con processi di digitalizzazione
Dal 1979, il dottore in sistemi computazionali e laureato in Ingegneria Civile José Aste Tönsmann ha scoperto il mistero racchiuso dagli occhi della Guadalupana. Mediante il processo di digitalizzazione di immagini per computer, ha descritto il riflesso di 13 personaggi negli occhi della Virgen Morena, in base alle leggi di Purkinje-Samson.
Il piccolissimo diametro delle cornee (di 7 e 8 millimetri) fa escludere la possibilità di disegnare le figure negli occhi, se si tiene conto del materiale grezzo sul quale è immortalata l'immagine.
I personaggi trovati nelle pupille
Il risultato di 20 anni di attento studio degli occhi della Madonna di Guadalupe è stata la scoperta di 13 figure minuscole, afferma il dottor José Aste Tönsmann. http://it.aleteia.org/2015/06/15/le-13-figure-negli-occhi-della-madonna-di-guadalupe/

Cattolici e ortodossi: l’ABC delle differenze e dei punti in comune. Perché l'incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è storico? Risponde Manuel Nin, nuovo Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino Per la prima volta nella Storia si incontreranno un Papa della Chiesa cattolica e un Patriarca della Chiesa ortodossa russa. Dopo un’antichissima divisone, Papa Francesco e il patriarca di Mosca Cirillo si incontreranno venerdì 12 febbraio a Cuba, durante la visita che il Pontefice farà prima di andare in Messico.
Per analizzare le prime conseguenze di questo evento, Aleteia ha intervistato padre Manuel Nin, benedettino spagnolo cattolico di rito orientale.
“I risultati si vedranno nei prossimi mesi, o forse anni. Ma più che ‘profetizzare’ ciò che potrebbe accadere, è preferibile rimanere nella straordinarietà di questo presente, che mette enfasi sull’importanza di un incontro fraterno“, ha detto.
Il luogo – Entrambi i leader si troveranno in un viaggio in America Latina, non è un incontro improvvisato. E accadrà fuori dell’Europa, epicentro dello scisma del 1054. Lontano dalle sedi ufficiali delle due chiese: Città del Vaticano e Mosca.
“Si è cercata una coincidenza cronologica dei due viaggi in America Latina. Poi si è trovato il punto di incontro, soprattutto per quanto riguarda il ‘campo neutro’ in cui i due possono incontrarsi e parlare”, ha detto padre Nin, che Francesco ha recentemente nominato Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino.
All’aeroporto internazionale José Martí dell’Avana è stata firmata una dichiarazione congiunta tra i primati delle due Chiese cristiane che non sono ancora in piena comunione, aprendo a un possibile nuovo cammino di riconciliazione.
La Chiesa ortodossa russa ha – per numero di fedeli – una notevole influenza nel cristianesimo orientale, contando quasi 165 milioni dei 250 milioni di cristiani ortodossi in tutto il mondo.
Che cosa c’è in gioco? “Vorrei sottolineare l’unità, che è in effetti ciò a cui dovrebbero tendere tutti i cristiani”, ha detto il sacerdote, dal 1999 rettore del Pontificio Collegio Greco di Roma.
Dal punto di vista della fede questo incontro è importante anche per chi è credente (mediante il battesimo): “La cosa importante è che i cristiani – che per mille anni hanno avuto queste divisioni, queste incomprensioni, o a volte ignoranza reciproca – cerchino di ricostruire la piena comunione tramite il Vangelo, tramite la parola di Gesù; è evidente che quando Gesù prega il Padre nel Vangelo di Giovanni, lo fa affinché tutti siano uno”, ha detto.
Sia il sogno di Giovanni Paolo II che gli sforzi silenziosi di Benedetto XVI (che aveva anche conosciuto Kirill, prima che fosse patriarca) sono segmenti della strada che porta alla conquista ecumenica che Papa Bergoglio è riuscito a custodire.
“È un incontro più che positivo, che per molteplici ragioni non era stato possibile realizzare nei decenni precedenti”, ha osservato Nin.
Ma perché è stato più complicato l’incontro con Kirill – Patriarca di Mosca e di tutta la Russia – che con il Patriarca di Costantinopoli, Bartolomeo I?
“Ogni Chiesa ortodossa è una chiesa autocefala, quindi, indipendente. E la via del dialogo, dell’incontro e della relazione con le altre Chiese cristiane ha un suo ritmo”, ha detto il professore di teologie orientali in diverse università pontificie e istituti romani.
È evidente che l’incontro fraterno tra il Papa e il Patriarca di Costantinopoli è stato più veloce rispetto a quello con la Chiesa di Mosca.
Sul volo verso Roma, di ritorno da Ankara, Francesco aveva dichiarato che, a causa della guerra in Ucraina, “il povero (Kirill) ha molti problemi e l’incontro con il Papa è passato in secondo piano. Ma entrambi vogliamo incontrarci e andiamo verso questo obiettivo”.
Nella sua analisi, Nin conferma che si tratta di un “incontro storico in quanto tra due chiese che non sono in piena comunione. Non ci sono stati altri momenti di incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca”.
Quindi, si tratta di una nuova fase nelle relazioni tra cattolici e ortodossi, che inizia a prendere forma dopo anni di conversazioni riservate.
L’esperto ha infatti confermato che nel corso degli ultimi anni vi sono stati incontri personali tra alcuni cardinali e dei metropoliti russi.
“Ma questo evento presente è importante perché sono i due capi delle chiese ad incontrarsi. Questo di per sé è molto positivo, e certamente porterà ad una più profonda comprensione di ciascuna delle due Chiese e alla fratellanza nelle comunità cristiane, che è la cosa più importante”, ha osservato.
Nin mette enfasi sugli aspetti più positivi dell’incontro – nonostante le differenze teologiche, a partire dalle discussioni a causa del “primato del Successore di Pietro“.
“Le Chiese ortodosse riconoscono un primato d’onore come servizio e non come giurisdizione del Papa. La questione del primato è presente anche nelle attuali discussioni delle commissioni teologiche“. http://it.aleteia.org/2016/02/11/cattolici-e-ortodossi-labc-delle-differenze-e-dei-punti-in-comune/
=========
Erdogan deve essere compreso, se, lui non approfitta adesso: di una Siria dilaniata da lui, con 5 anni di terrorismo islamico, chi gli darà più il Sultanato? Quindi Grecia, Egitto, Israele, Balcani la Sicilia e la Spagna? TUTTI RIDERANNO DI LUI! io dico che Erdogan si mette l'elmetto e si fa avanti!

ABBIAMO UN PROBLEMA ERDOGAN NAZISTA, CHE INVADE CON L'ESERCITO UNA NAZIONE SOVRANA, ED ALLA NATO VA BENE ANCHE COSì! 14 FEB - "Assad è l'unica autorità legittima in Siria in questo momento", allontanarlo "vorrebbe dire il caos". Lo dice il premier russo Dmitry Medvedev in un'intervista a EuroNews. "Noi non abbiamo mai detto che la permanenza di Assad è la questione principale in questo processo, semplicemente crediamo che al momento non c'è nessun'altra autorità legittima", ha aggiunto, ribadendo che la sua uscita di scena porterebbe al "caos, come abbiamo visto diverse altre volte in Medio Oriente quando Paesi sono collassati, come in Libia".
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
WASHINGTON, 14 FEB - La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata (al-Nursa) al regime di Bashar al Assad (quella che ha fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti! ). Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin, nel corso della telefonata di oggi tra i due. Lo sottolinea la Casa Bianca, riferendo della conversazione.
14 FEB - La Francia chiede alla Turchia di interrompere i bombardamenti nel nord della Siria contro le forze curdo-siriane del Pyd. Parigi, recita una nota del Quai d'Orsay citata da Cnn Turk, si dice "fortemente preoccupata" per lo sviluppo del conflitto nella regione di Aleppo.
===============
CREDO che il nudo naturale non sia volgare, e che debba essere mostrato, dico artisticamente, senza modalità maliziose! altresì, tu non puoi andare in casa di facebook a dire, quello che può fare, perché, quella è casa sua: gli puoi imporre dei limiti, come lui li può imporre a te: PERCHé SULLA VIA DELLA LIMITAZIONE NON CI PUò ESSERE CONDANNA! Facebook oscura il nudo di Courbet, la Francia: "Processiamo il social network". La vicenda cominciata nel 2011 con la condivisione di un link che mostrava 'L'origine du monde'
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/13/c799ce36c0b0e55b6b4f73a15829a584.jpg
io credo che ci sia santità in tutte le cose che Dio ha fatto!
VOI avete una memoria penosa, questo insegnamento sulla legittima rappresentazione del nudo artistico? io l'ho già fatto anni fa, con gli stessi termini! IO CONDANNO LA PORNOGRAFIA, PERCHé è LA DEGRADAZIONE DELLA DIGNITà UMANA! Tuttavia, concedo una pornografia: secondo la legge naturale, registrata, soltanto, su coppie sposate e, che sia fruibile soltanto dalle 23,00 alle 24,00 di OGNI GIORNO, ovviamente, io non consiglio a nessuno di andare a vedere certe cose!

ovviamente, io ho visto molta pornografia fin dalla mia giovinezza, ed ogni debolezza, ha una sua spiegazione, che, soltanto Dio può giudicare E PUò PERDONARE! MA la pornografia? io credo che la pornografia, non riuscirà mai ad aiutare veramente qualcuno! Quindi alcuni anni fa, IO mi vedevo, come, dimostrazione di dominio personale, una sola volta, ogni 4 mesi, tutta la pornografia più curiosa, che, io mi volevo vedere! Poi, i Farisei Hanno detto, al mio spirito, SE TU NON SEI CAPACE di ELIMINARE COMPLETAMENTE OGNI VISIONE DELLA PORNOGRAFIA, PER TUTTA LA TUA VITA? POI, tu NON POTRESTI MAI ESSERE IL NOSTRO RE! ed io per amore di loro, che, loro sono i FARISEI SpA FED, tutti i sacerdoti di Satana, e i farisei usurai abominazione dell'inferno talmud e kabbalah, TUTTI I NEMICI MORTALI DEL REGNO DI ISRAELE, io sono anni che non vedo più la pornografia, e non la vedrò mai più, fino alla mia morte.. ed in questo modo, io ho dimostrato di avere il controllo sul peccato.. e loro? LORO non credevano possibile una cosa di questo tipo: cioè che io avessi una tale forza e una tale vittoria contro il peccato! QUINDI, questi miei competitori, per il dominio del potere mondiale, loro HANNO PERSO ANCHE QUESTA SCOMMESSA CONTRO DI ME: perché, è impossibile sperare di vincere Unius REI, in uno scontro contro di lui!

fratello SALMAN SAUDI ARABIA ] tu lo sai che, io ti ucciderei molto volentieri, ma, che ci vuoi fare? JHWH mi ha ordinato di perdonare tutti.. ed ha detto: "proprio tutti!"

tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia! ] [ chi crede che, i Palestinesi possano fare impunemente, del terrorismo senza perdere la propria territorialità? LUI NON HA MAI STUDIATO IL DIRITTO INTERNAZIONALE! CON questi 66 anni di terrorismo sharia? i Palestinesi non hanno più diritto, a un solo cmq, quindi, possono sperare di essere ospitati, oppure possono sperare di essere deportati! TUTTA LA LEGA ARABA STESSA NON POTREBBE SOPRAVVIVERE AL SUO NAZISMO DELLA SHARIA, E SE SPERA DI SOPRAFFARE LA EUROPA, a tradimento, IN QUESTA GUERRA MONDIALE, perché c'è un complotto con gli USA in questo senso? POI, COME SPERA DA SOLA DI VINCERE I FARISEI ANGLO AMERICANI SpA SATANA FED, SENZA IL SUPPORTO DI EBREI E CRISTIANI? tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia!

figuratevi cosa io ho dovuto leggere in questi 30 anni, DI OSSERVATORIO SUL MaRTIRIO DEI CRISTIANI, circa quello che hanno fatto ai Copti dell'Egitto: stupri, conversioni forzate, matrimoni forzati, i bambini al Cairo venivano scagliati come pupazzi sotto gli occhi dei loro genitori, dal 6°piano, e la polizia era in strada a ridere! ] è INIMMAGINABILE: quello che hanno fatto ai copti! [ LA SHARIA PUò FINIRE CON ME PACIFICAMENTE, OPPURE, PUò FINIRE SENZA DI ME TRAGICAMENTE A LIVELLO MONDIALE: ed in questo caso l'ISLAM sparirà! [ "Giulio fu preso dalla polizia" Fonti egiziane al New York Times: Il ragazzo "ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro", sostengono le fonti. Chi ha fermato Regeni "ha pensato fosse una spia" Egitto: annullata la condanna per l'uccisione dell'attivista-icona L'addio a Giulio Regeni, i funerali a Fiumicello. La mamma: "Grazie, mi hai insegnato tanto"

Antonio SOCCI, I NUOVI PERSEGUITATI, indagine sulla intolleranza nel nuovo secolo del martirio, ed:. PIEMME ] ed io non credo che ci dovrebbe essere un qualche infelice predestinato a scendere all'inferno, che deve dare del bugiardo ad UNIUS REI! [ Indagine sulla intolleranza anticristiana nel nuovo secolo del martirio è un libro ... Socci Antonio - I nuovi perseguitati. ... Autore, Socci Antonio. Prezzo, € 8,90. Dati, 2002, 159 p. Editore, Piemme

https://www.facebook.com/help ] [ Facebook è il regime ideologia GENDER! è morta in Italia li libertà di parola! ] io non posso disprezzare i peccatori, perché, io non posso disprezzare me stesso! Voi avete offeso la libertà di parola, voi avete dichiarato asociale la civiltà cristiana! VOI MI AVETE PUNITO PERCHé IO SONO CRISTIANO! [ Blocchi di Facebook ] Per mantenere Facebook sicuro, a volte blocchiamo specifici contenuti o azioni. Per favore facci sapere se pensi che in questo caso abbiamo commesso un errore. Spiega perché ritieni che si tratti di un errore. Grazie per la segnalazione che hai inviato. Anche se al momento non riusciamo a rispondere a tutte le segnalazioni, potremmo contattarti per chiederti maggiori informazioni sul problema nel momento in cui analizzeremo la tua segnalazione. Questa funzione è temporaneamente bloccata. You recently posted something that violates Facebook policies, so you're temporarily blocked from using this feature. For more information, visit the Help Center. To keep from getting blocked again, please make sure you've read and understand Facebook's Community Standards.
Se ritieni di visualizzare questo messaggio per errore, comunicacelo. [[ Facebook è il regime ideologia GENDER! è morta in Italia li libertà di parola! ] io non posso disprezzare i peccatori, perché, io non posso disprezzare me stesso! Voi avete offeso la libertà di parola, voi avete dichiarato asociale la civiltà cristiana! VOI MI AVETE PUNITO PERCHé IO SONO CRISTIANO! [ Abbiamo rimosso un contenuto che hai pubblicato] Abbiamo rimosso il post perché non rispetta gli Standard della comunità di Facebook: Nessun incidente a Belgrado al Gay Pride, Sfilano in 500, tra 7.000 agenti, ] [ QUI, PER OGNI GAY SOSTENITORE? I GAY reali, SARANNO STATI 50? CI SONO VOLUTI 120 POLIZIOTTI A TESTA! ] QUESTA è LA VOSTRA, DEMOCRAZIA DEL GENDER ideologia nazi! Voi STATE STUPRANDO UN POPOLO, NELLA SUA IDENTITà, CONTINUAMENTE! [ QUESTI 50 GAY DIVENTERANNO: 500 GAY, IL PROSSIMO ANNO, E I SOSTENITORI DIVENTERANNO 5000, e così via, infatti, aumenteranno di anno in anno.. dopotutto non è scritto che la strada della virtù è una via stretta e dolorosa? non ci sarebbe stata Sodoma e Gomorra, se, la omosessualità non fosse, sotto, la regia dei demoni.. come peraltro, ogni altro peccato, che, è anche peggiore, è sempre una infestazione demonica! Certo, gli islamici ed i farisei hanno demoni peggiori! Tutto il mio rispetto e la mia stima, per ogni gay singolarmente! ma, Se, voi non la fermate, con questa storia ideologia gender? voi affrontere la Guerra Mondiale! ] Ti è stato impedito di pubblicare elementi in via temporanea
Facebook è il regime ideologia GENDER! è morta in Italia li libertà di parola! ] Re: Thank you for submitting your ID. Facebook. Ciao, Ti è stato chiesto di confermare il tuo account poiché i nostri sistemi... 16:43 (12 ore fa) Facebook 23:43 (5 ore fa) Ciao Lorenzo, Grazie per aver verificato la tua identità. Un'analisi più approfondita del caso ha rivelato che il tuo account è stato sospeso per sbaglio. Ho riattivato il tuo account e adesso dovresti essere in grado di accedervi. Mi dispiace per l'inconveniente. Se riscontri altri problemi con l'accesso al tuo account, non esitare a contattarmi. Grazie,
Facebook è il regime ideologia GENDER! è morta in Italia li libertà di parola! ] [ Abbiamo rimosso un contenuto che hai pubblicato] Abbiamo rimosso il post perché non rispetta gli Standard della comunità di Facebook: Nessun incidente a Belgrado al Gay Pride, Sfilano in 500, tra 7.000 agenti, ] [ QUI, PER OGNI GAY SOSTENITORE? I GAY reali, SARANNO STATI 50? CI SONO VOLUTI 120 POLIZIOTTI A TESTA! ] QUESTA è LA VOSTRA, DEMOCRAZIA DEL GENDER ideologia nazi! Voi STATE STUPRANDO UN POPOLO, NELLA SUA IDENTITà, CONTINUAMENTE! [ QUESTI 50 GAY DIVENTERANNO: 500 GAY, IL PROSSIMO ANNO, E I SOSTENITORI DIVENTERANNO 5000, e così via, infatti, aumenteranno di anno in anno.. dopotutto non è scritto che la strada della virtù è una via stretta e dolorosa? non ci sarebbe stata Sodoma e Gomorra, se, la omosessualità non fosse, sotto, la regia dei demoni.. come peraltro, ogni altro peccato, che, è anche peggiore, è sempre una infestazione demonica! Certo, gli islamici ed i farisei hanno demoni peggiori! Tutto il mio rispetto e la mia stima, per ogni gay singolarmente! ma, Se, voi non la fermate, con questa storia ideologia gender? voi affrontere la Guerra Mondiale! ] Ti è stato impedito di pubblicare elementi in via temporanea
Facebook è il regime ideologia GENDER! è morta in Italia li libertà di parola! ] Questo blocco temporaneo avrà una durata di 24 ore, durante le quali non potrai pubblicare su Facebook. Tieni presente che gli account delle persone che pubblicano ripetutamente contenuti non consentiti su Facebook potrebbero essere disattivati in modo permanente.
==============
666 GOOGLE+ MI DISPIACE MA, QUESTA BELLISSIMA E GENTILE, E NOBILE SIGNORA? IL MIO AMICO NoahTheNephilim, NON è STATO LUI AD AGGIUNGERLA: "Nelle cerchie di" VOI SIETE PENOSI, PERCHé, VOI SIETE CONSAPEVOLI CHE, I MIEI AMICI MUSULMANI SONO MOLTO SENSIBILI A TUTTO Cò! ]
https://plus.google.com/114708887938748667495/posts
[Serena D'Angelo Mai senza rossetto :) Beautydea.it Milano
=================
Re dell'Arabia Saudita Abdullah .. non è facile, fare capire, ad un ASINOciola, come te, qualcosa di culturale! ma, se, tutte le banche commercili del mondo, possono creare il denaro dal nulla, 100% (signoraggio bancario), utili, per Rothschild, e poi, in 20 anni, Rothschild FMI, SPa, ha un altro, 100%, di interesse (debito pubblico)! quindi, noi abbiamo un costo del denaro: del 200% minimo, allo Stato, più un altro 70%, per i mutui ipotecari dei cittadini! ] allora, tu dimmi, di: quanti pianeti Rothschild ha bisogno, di rubare, di ammazzare, di squoiare, di sfruttare, per poter salvare a noi la vita?! Certo, il petrolio che tu hai dato, era un vero petrolio, ma, i soldi che tu hai ricevuti? sono falsi! Le proprietà che tu hai comprato? inutili! infatti, tu sei il salafita nazi shariah, a cui tutto deve essere confiscato, prima o poi!
https://www.youtube.com/user/187AUDIOHOSTEM/discussion
Saudi Arabia's King Abdullah, ... It is not easy, do understand, such a ASINOciola, just like you, something cultural! but, if all the world's banks can create money from thin air, 100% (Bank seigniorage), useful for Rothschild, and then, in 20 years, Rothschild IMF, SPa, has another, 100%, interest (debt public)! so, we have a cost of borrowing of 200% minimum, against, the State, plus another 70%, for citizens mortgage loans [debt private)! ] then, you tell me, of how many planets, the Rothschild's needs, to steal, to kill, to squoiare, to make, in order to save us, the life?! Of course, the oil that you gave was a real oil, but the money you received? are fake! The properties that you have bought? useless! in fact, you are Salafi nazi shariah, to which everything must be confiscated, sooner or later!
https://www.youtube.com/user/187AUDIOHOSTEM/discussion
Le roi Abdallah de l'Arabie saoudite... Il n'est pas facile, comprendre, un tel ASINOciola, tout comme vous, quelque chose de culturel ! mais, si toutes les banques du monde peuvent créer de l'argent de l'air mince, 100 % (seigneuriage de la Banque), utile pour les Rothschild, et puis, en 20 ans, Rothschild FMI, SPa, a un autre, 100 %, intérêts (dette publique) ! Nous avons donc, un coût d'emprunt de 200 % minimum, contre, l'État, plus un autre 70 %, pour les citoyens d'hypothèque prêts [dette privée) ! ] alors, vous me direz, de combien de planètes, les besoins de la Rothschild, de voler, de tuer, de squoiare, de faire, pour nous, la vie sauver? ! Bien sûr, l'huile que vous avez donné a été un réel du pétrole, mais l'argent que vous avez reçu ? sont des faux ! Les propriétés que vous avez acheté ? inutile ! en fait, tu es Salafi nazi charia, à qui tout doit être confisqué, tôt ou tard !
https://www.youtube.com/User/187AUDIOHOSTEM/Discussion
El rey Abdullah de Arabia Saudita... No es fácil, entender, tal ASINOciola, igual que tú, algo cultural. Pero, si los bancos de todo el mundo pueden crear dinero de aire, 100% (señoreaje banco), útil para Rothschild, y luego, en 20 años, Rothschild FMI, SPa, otro, 100%, tiene interés (deuda pública). Así pues, tenemos un costo del endeudamiento de 200% mínimo, contra el estado, además de otro 70%, para los ciudadanos de hipotecas préstamos [deuda privada). ¿] luego, me dices, de Cuántos planetas, las necesidades de los Rothschild, a robar, a matar, a squoiare, para hacer, con el fin de salvarnos la vida? ¿Por supuesto, el aceite que dio fue una real del petróleo, pero el dinero que recibió? son falsos! ¿Las propiedades que has comprado? inútil! de hecho, eres Salafi nazi Sharia, que todo debe ser confiscado, tarde o temprano!
https://www.YouTube.com/User/187AUDIOHOSTEM/Discussion
Saudi-Arabiens König Abdullah... Es ist nicht leicht, ich verstehe, so ein ASINOciola, genau wie Sie, etwas kulturelle! aber, wenn Banken der Welt Geld aus dünner Luft, 100 % (Bank Seigniorage), nützlich für Rothschild, erstellen können und dann in 20 Jahren hat Rothschild IWF, SPa, einem anderen, 100 %, interessieren Sie (Schulden öffentliche)! Wir haben also eine Reduktion der Kreditkosten von 200 % minimum, gegen den Staat, plus weitere 70 %, für Bürger-Hypotheken-Darlehen [Schulden privat)! ] dann sag mir, wie viele Planeten, der Rothschild-Bedürfnisse, zu stehlen, um Squoiare zu machen um uns, das Leben zu retten, zu töten?! Natürlich war das Öl, das du hast ein echtes Öl, aber das Geld, die, das Sie erhalten? sind fake! Die Eigenschaften, die Sie gekauft haben? nutzlos! in der Tat sind Sie Salafi Nazi Shariah, muss alles, früher oder später eingezogen werden!
========================
[Face_The_Evil] [_Face_The_Evil_]
i am beyond your experience [[ hail Jesus's Christ my Lord! ]]
/watch?v=e_ApoC63ENo&list=UUfQCT9i9JQ1xmJ0u1wib3WQ&index=4
jhwhpantocrator
187AUDIOHOSTEM -- lol. il primo youtube amore? lol. non si dimentica mai!tu appartieni a me ed un giorno io verrò a riprenderti!
=========================
Orfeo Lucchini https://www.facebook.com/profile.php?id=100004113229152
Lorenzo ma stai bene?
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Orfeo Lucchini anche gli animali non sanno leggere il latino, esiste un invisibile che, il 50% delle persone religiose, non riesce a vedere, anche. MA, LA PAROLA DI DIO DICE, CHE, CI SONO: 1. UOMINI CARNALI; 2. UOMINI SPIRITUALI; 3. UOMINI DIVINI; e questo è giusto, perché, non tutti gli uomini hanno il coraggio di pagare lo stesso prezzo della fede!
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/09/28/applausi-per-de-magistris-non-mollero_d095b4ab-d544-4bd1-bb49-644e2aaff838.html?fb_comment_id=fbc_699289370152794_699327763482288_699327763482288#ff12f24acd770e
===========================
Orfeo Lucchini
Lorenzo UniusREI ] Beppe Grillo ha ucciso la speranza del popolo italiano? Parli di quel popolo che ha accettato mafia e criminalità perfino nel parlamento? Un popolo cerca quindi ANCORA UNA VOLTA la soluzione dei suoi problemi in... UNA persona sola? I precedenti non se li ricorda mai nessuno, eh? Ma, si in fondo è piu facile accusare una persona sola, cosi si evita di guardarci tra noi.
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Orfeo Lucchini, Beppe, chi ha rovinato il mondo, non sono stati gli ebrei, ma, sono stati i farisei Rothschild ILLUMINATI, 322 BUSH 666 KERRY, CHE, OGGI SONO I SACERDOTI DI SATANA! BANCA MONDIALE, SPA, con il loro sistema massonico, ecc... e nessun popolo li ha scelti, perché, nessun popolo ha mai saputo che, la Banca di Inghilterra di Gezabele II, già: nel 1600 era privata Spa, Rothschild! che, la rivoluzione francese, erano gli "Assegnati" denaro nominale di Rothschild, ecc.. attraverso, tutti gli orrori di questi secoli, i banchieri hanno fatto il pifferaio magico, ma, la vera mafia è il sistema massonico, ed il popolo è la sua vittima! PERCHé, PIù è ROVINATO IL POPOLO E MEGLIO TRIONFANo, I vari: CLUB BILDENBERG! TU NON AVRESTI MAI DOVUTO TRADIRE IL POPOLO ITALIANO, RINUNCIANDO AGLI INSEGNAMENTI DELLO SCIENZIATO GIACINTO AURITI! tu non avresti mai dovuto rinunciare alla eredità sspirituale e culturale dello scienziato Giacinto Auriti, è questo, che, ti ha fatto deragliare! MA, COME DICE IL PROVERBIO, SBAGLIARE è UMANO, PERSEVERARE è DIABOLICO! UNISCITI A MAGDI ALLAM, ED AI FRATELLI DI ITALIA, FATE UN MOVIMENTO UNICO! IO non sono un moralista e neanche un fazioso! il mio sguardo, è proteso nel futuro della speranza, io devo lavorare perché, anche, ai sacerdoti di satana, sia concessa una speranza!
https://www.youtube.com/user/metaphisicsUniuREI/discussion
=======================
Orfeo Lucchini https://www.facebook.com/profile.php?id=100004113229152 Lorenzo but you're okay?
Lorenzo UniusREI Italy's Southern theological
Orpheus Lucchini animals also cannot read Latin, there is an invisible, the 50% of religious people, fails to see, too. BUT, the WORD of GOD SAYS, that THERE are: 1. CARNAL MEN; 2. SPIRITUAL MEN; 3. DIVINE MEN; and this is right, because not all men have the courage to pay the same price of faith!

Orpheus Lucchini
Lorenzo UniusREI] Beppe Grillo has killed the hopes of the Italian people? Talk about those people who accepted mafia and crime even in Parliament? A people search and then ONCE AGAIN the solution of its problems in ... One person? I do not if nobody remembers them, eh? But, it is easier to accuse one person, so you avoid look between us.

Lorenzo UniusREI] Italy's Southern theological
Beppe Lucchini, who has ruined the world, were not Jews, but, were the Pharisees Rothschild ILLUMINATI, 322 666 KERRY, BUSH, that TODAY are the priests of SATAN! World Bank, SPA, with their Masonic system, etc ... and no people chose them, because, no people has ever known, the Bank of England of Jezebel II, already: that, in 1600 was Rothschild's private Spa! that, the French Revolution, were the "Awarded" nominal money Rothschild, etc.. through all the horrors of these centuries, the bankers did the Pied Piper, but the real mafia is the Masonic system, and the peoples, are his victim! Because, More is RUINED PEOPLEs, and, BETTER Triumph, various: BILDENBERG CLUB! YOU WOULDN'T EVER HAVE TO BETRAY THE PEOPLE OF ITALY, RENOUNCING THE TEACHINGS OF THE SCIENTIST GIACINTO AURITI! you wouldn't ever have to renounce spiritual, and cultural legacy of the scientist Giacinto Auriti, is this, that, has done derailed you! BUT, AS the SAYING GOES, to ERRor, is human, to PERSEVERE in error, is diabolical! JOIN MAGDI ALLAM, AND BROTHERS OF ITALY, TAKE A UNIQUE MOVEMENT! I'm not a moralist nor a biased! my gaze, is stretched out in the future of hope, I must work because it, too, to the priests of Satan, is granted a hope!
https://www.youtube.com/user/metaphisicsUniuREI/discussion
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/09/28/applausi-per-de-magistris-non-mollero_d095b4ab-d544-4bd1-bb49-644e2aaff838.html?fb_comment_id=fbc_699289370152794_699327763482288_699327763482288#ff12f24acd770e


il lavaggio del cervello nel sistema massonico ] 27 settembre, Overton: come accettare un'idea inaccettabile. Quali metodi usano politici e pubblicisti per influenzare l'opinione pubblica? Noi spesso assumiamo un atteggamento scettico verso le idee politiche create artificialmente nei diversi uffici dei think tank.
Queste tecnologie però sembreranno un gioco da bambini rispetto alla metodologia chiamata a rendere accettabile dalla società perfino ciò che in passato era stato assolutamente inaccettabile e impensabile.
Si tratta di un modello d'ingegneria sociale The Overton Window. Questo modello è stato elaborato negli anni '90 da Joseph P. Overton (1960-2003), l'ex vice-presidente del centro d'analsi americano Mackinac Center for Public Policy. Secondo la sua teoria - è un intervallo di idee che possono essere recepite dalla società in un determinato momento e le quli, infine, sono apertemente espresse dai politici che non vogliono passare per estremisti.
Le idee attraversano le seguenti fasi:
impensabili, (inaccettabile, vietato);
radicali (vietato ma con delle eccezioni);
accettabili
sensate (razionalmente)
diffuse, (socialmente accettabili)
legalizzazione, consacrazione nella politica statale.
La tecnologia della manipolazione della coscienza della società per una graduale accettazione da essa delle idee considerate in precedenza aliene, ad esempio la revoca di un tabù, si basa sull'utilizzo di The Overton Window. La sostanza della tecnologia consiste nella divisione di un desiderato spostamento delle opinioni in alcuni step, ciascuno dei quali sposta l'accettazione delle idee di una fase, e una norma universalmente accettabile verso il suo margine. Ciò causa il successivo spostamento del Window stesso cosicché la posizione raggiunta si trova di nuovo al suo centro, ciò che dà la possibilità di compiere un ulteriore passo entro i suoi margini.
I think tank producono e diffondono le opinioni oltre The Overton Window allo scopo di rendere la società più ricettiva a diverse idee e politica. Quando un simile centro vuole introdurre un'idea che la società ritiene inaccettabile usa gradualmente Window.
Prendiamo a modo d'esempio, di come si può far cambiare gradualmente l'opinione pubblica, i matrimoni tra le persone delleo stesso sesso. Per molti anni nel sistema The Overton Window l'idea del matrimonio tra le persone dello stesso sesso si trovava all'interno della zona vietata poiché la società non poteva accettare l'idea di matrimonio tra le persone dello stesso sesso. I mass media però hanno influenzato in continuazione l'opinione pubblica, sostenendo le minoranze sessuali. Matrimoni tra le persone delleo stesso sesso sono diventati prima accettabili, ma con deroghe, poi come accettabili e infine come neutrali. Ora sono recepiti come "accettabili, ma con deroghe". Tra poco, probabilmente, diventeranno totalmente accettabili.
Un enorme quantità degli specialisti per la manipolazione dell'opinione pubblica assicurano il funzionamento di The Overton Window: esperti in tecnologie politiche, scienziati, giornalisti, esperti in relazioni pubbliche, personalità, insegnanti. E' curioso che i temi come matrimoni tra le persone dello stesso sesso oppure eutanasia non ci sembrano più strani. Hanno semplicemente percorso l'intero processo "tecnologico" di trasformazione da "inaccettabili" fino alla "legalizzazione".
Il regista russo Nikita Mihalkov nel suo videoblog Besogon.TV propone lo schema di questo processo sull'esempio di un fenomeno finora impensabile nella società: il cannibalismo. Lo spostamento di The Overton Window può attraversare le sequenti fasi:
Fase 0 – è lo stato attuale, il problema è inaccettabile, non si discute sulla stampa e non si ammette tra gli esseri umani.
Fase 1 – Il tema si modifica da "totalmente inaccettabile" a "vietato, ma con deroghe". Si afferma che non ci deve essere alcun tabù, il tema comincia a essere dibattuto su piccoli convegni dove stimati scienziati fanno delle dichiarazioni sotto forma di discussioni "scientifiche". Nello stesso tempo, in sintonia con il dibattito pseudoscientifico si costituisce l'"Associazione dei cannibali oltranzisti", le cui dichiarazioni a volte sono citate dai mass media. L'argomento cessa di essere un tabù e si introduce nello spazio d'informazione. Conclusione: il tema intoccabile è inserito nella circolazione, il tabù è desacralizzato, è avvenuta la distruzione dell'univocità del problema, sono create le sue diverse gradazioni.
Fase 2 – Il tema di cannibalismo passa da "oltranzista" all'accettabile. Come prima sono citati gli scienziati e sono coniati i termini eleganti: non esiste più cannibalismo, che può essere però chiamato, ad esempio, "antropofagia". Questo termine, come un sinonimo temporaneamente sostitutivo, sarà sostituito con una parola scientifica più bella "antropofilia". Più tardi da questo "termine" potranno essere coniati i derivati, ad esempio, "antropofili" - "amanti del genere umano". Lo scopo – è di staccare nella coscienza collettiva la forma della parola dal suo contenuto. Nello stesso tempo per avvalorare il concetto si crea un precedente storico. Probabilmente è un fatto mitico, reale o semplicemente inventato ma, principalmente, ciò contribuisce alla legittimazione di un'idea inaccettabile. Lo scopo principale di questa tappa è di rimuovere parzialmente dall'"antropofagia" la sua illegittimità, almeno in un periodo storico.
Fase 3 – The Overton Window si sposta, trasferendo il tema dal campo "inaccettabile" a quello "ponderato/razionale", ciò che giustifica con la "necessità biologica". Si afferma che il desiderio di mangiare la carne umana può essere dovuto a una predisposizione genetica. Anche in caso di una carestia, "insuperabili circostanze", un essere umano deve avere il diritto di fare la scelta. Non c'è bisogno di nascondere le informazioni in modo che ciascuno possa scegliere tra "antropofilia" e "antropofobia".
Fase 4 – "Da sensato a diffuso (socialmente accettabile).Si crea la polemica non solo basata su figure storiche o mitiche, ma anche su quelle reali mediatiche. Antropofilia comincia a essere dibattuta in massa nei notiziari, nei talk-show, nel cinema, nella musica pop, negli spot musicali. Uno dei metodi di diffusione è un trucco "guarda attorno!". Mica non lo sapeva che un famoso compositore fosse antropofilo?
Fase 5 – "Da socialmente accettabile alla legalizzazione". Il tema si lancia nel top delle notizie d'attualità, si riproduce automaticamente nei mass media, nel mondo dello spettacolo e...acquisisce un'importanza politica. In questa fase per giustificare la legalizzazione si utilizza l'"umanizzazione" dei seguaci di cannibalismo. Per modo di dire, sono delle "persone creative", vittime di un'educazione sbagliata e, "chi siamo noi per giudicare?".
Fase 6 – Cannibalismo da un "tema diffuso" passa sul piano delle "legalizzazione, ossia consacrazione nella politica di uno stato". Si crea la base legislativa, spuntano gruppi di lobbismo, si pubblicano ricerche sociologiche che sostengono i sostenitori delle legalizzazioni di cannibalismo. Spunta un nuovo dogma: "Non si deve vietare antropofilia". Si approva la legge, l'argomento arriva nelle scuole e negli asili nido e una nuova generazione non sa già che si può pensare diversamente.
Per ora l'esempio del cineasta Nikita Mihalkov è ipotetico. Tuttavia molte idee contemporanee decenni fa sembravano del tutto impensabili. Sono diventate invece totalmente accettabili sia per legge sia per la società. E se ciò fosse avvenuto secondo la metodologia sopracitata?
http://italian.ruvr.ru/2014_09_27/Overton-come-accettare-unidea-inaccettabile-4088/
http://cdn.ruvr.ru/2014/09/28/1493600330/2023-05-02T195009Z_1608300197_GM1EA530AGQ01_RTRMADP_3_UKRAINE-CRISIS.JPG
Mostra fotografica a Lisbona sulla tragedia di Odessa. A Lisbona, la capitale portoghese, si è aperta una mostra fotografica dedicata ai tragici eventi del 2 maggio scorso ad Odessa.
Durerà 3 giorni. Sono esposte 56 fotografie. Tali eventi espositivi si sono svolti già in 15 città europee. Nella giornata di ieri una mostra simile si era tenuta a Berlino.
La gente, dopo aver visto le foto, il secondo giorno di ogni mese scende in piazza per chiedere un'indagine indipendente.
In quel giorno, durante i disordini i militanti neofascisti e ultranazionalisti ucraini di Pravy Sektor e del servizio d'ordine di Maidan avevano fatto irruzione e distrutto dando fuoco la Casa dei Sindacati, dove si erano rifugiati i manifestanti contrari alle nuove autorità ucraine. Nell'occasione rimasero uccise 48 persone.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_29/Mostra-fotografica-a-Lisbona-sulla-tragedia-di-Odessa-6002/
Ucraina, il Partito delle Regioni contesta la legge sull'epurazione dell'amministrazione pubblica. Il Partito delle Regioni intende ricorrere alla Corte Costituzionale per dichiarare illegittima la legge ucraina sull'epurazione dei vertici dell'amministrazione pubblica.questa mossa dovrebbe essere formalizzata nel corso della prossima assemblea del partito domani, dopodichè inizierà la raccolta di firme tra i deputati per l'istanza da presentare alla Corte Costituzionale. Il Partito delle Regioni conta sul sostegno da parte del Partito Comunista d'Ucraina.
Il 25 settembre scorso il presidente del Parlamento ucraino (Verchovna Rada) Oleksandr Turchynov aveva firmato la legge che limita i diritti dei funzionari che hanno lavorato con Viktor Yanukovych e consegnato il documento al capo di Stato del Paese Petro Poroshenko affinchè con la firma possa entrare in vigore.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_28/Il-Partito-delle-Regioni-intende-ricorrere-alla-Corte-Costituzionale-per-dichiarare-illegittima-la-legge-ucraina-sullepurazione-Questa-azione-dovrebbe-essere-formalizzata-nel-corso-della-prossima-assemblea-del-partito-domani-dopodiche-iniziera-la-raccolta-di-firme-tra-i-deputati-per-listanza-da-presentare-alla-Corte-Costituzionale-Il-Partito-delle-Regioni-conta-sul-sostegno-da-parte-del-Partito-Comunista-dUcraina-Il-25-settembre-scorso-il-presidente-del-Parlamento-ucraino-Verchovna-Rada-Oleksandr-Turchynov-aveva-firmato-la-legge-che-limita-i-diritti-dei-funzionari-che-hanno-lavorato-con-Viktor-Yanukovych-e-consegnato-il-documento-al-capo-di-Stato-del-Paese-Petro-Poroshenko-affinche-con-la-firma-possa-entrare-in-vigore-6964/
28 settembre 2014, I combattenti di ISIS usano armi chimiche al cloro. I fondamentalisti dello Stato Islamico (ISIS) hanno più volte utlizzato esplosivi al cloro, con cui hanno minato le strade.
Secondo il ministero della Difesa iracheno, i ribelli islamici li hanno utilizzati non lontano dagli impianti di trattamento delle acque. Tuttavia si trattava di ordigni rudimentali, pertanto non estremamente letali.
Al dicastero hanno osservato che ISIS non ha abbastanza cloro per perpetrare un attacco di grande portata. Finora non è stato registrato alcun caso di attacco al cloro nelle zone in cui sono state utilizzate le mine.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_28/I-combattenti-di-ISIS-usano-armi-chimiche-al-cloro-3587/
28 settembre 2014, Il Cremlino dubita in rapido azzeramento dei rapporti tra USA e Russia. Il presidente della commissione della Duma (camera bassa del Parlamento russo) per gli Affari Esteri Alexey Pushkov ha espresso dubbi sulle possibilità di un azzeramento dei rapporti tra la Russia e gli Stati Uniti nel breve termine. Lo ha scritto sul suo microblog su Twitter.
In precedenza il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov aveva dichiarato che Mosca era interessata a normalizzare le relazioni con gli Stati Uniti, sebbene Washington con le sue azioni distrugga le possibilità di cooperazione.
"Probabilmente sarà inventato qualcos'altro: “Reset №2” o "Reset 2.0", - ha detto il capo della diplomazia russa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_28/Il-Cremlino-dubita-in-rapido-azzeramento-dei-rapporti-tra-USA-e-Russia-8418/
Nel giro di 2 giorni in Guinea, Sierra Leone e Liberia, il virus Ebola ha infettato più di 300 persone, mentre sono deceduti in 174, riporta l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).
Secondo l'agenzia delle Nazioni Unite sulla Sanità, la minaccia più pericolosa è in Liberia, dove Ebola ha un tasso di mortalità del 70%.
In precedenza era stato riferito che il bilancio delle vittime del virus Ebola era salito a 3.091 persone, mentre erano stati segnalati 6.574 casi di infezione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_29/In-due-giorni-piu-di-300-persone-contagiate-da-Ebola-7486/
===================
Orfeo Lucchini .. had to deepen, the scientist: Giacinto Auriti (large Catholic Saint, that could never be detected, since the Catholic Church has profaned San Simon of Trent, etc. .. deveined rabbinically Pharisees, to consecrate their synagogues), and you'd have guessed that the three world wars, like all Holocaust of Jews, they were functional to the parasitic usurocratico monetary system, to leave the current recession (they created money for over 100 times the lordo PUBBLIC DEBT product, on the planet, that could never be paid, so, you must kill at least 5miliardi people, quickly)! IN ISRAEL they know to be, Isaac, who must be sacrificed by Abraham-Rothschild, with the knife SHARIAH: the Arab League! Then, I am the King of Israel, that is, a political project, which, all the NWO knows very well, and, HAVE fears and hopes, even the Satanists, 322, fear, of disappearing in this adventure, of the Pharisees ENLIGHTENED criminal FED ECB IMF, SPA, ETC.. THAT IS SATANIS IMPERIALISM BAAL CULT OWL JABULLON! AND EVERYONE KNOWS THAT THIS NUCLEAR WAR THE ENTIRE MANKIND MAY NOT SURVIVE! However, any solution could not be found, though, to all Jews in the world, will not be made a home of 400,000 sq km. and I'm REI Unius for this! MY MINISTRY is political, secular, universal metaphysical, and AS YOU CAN SEE, ... I SPEAK, JUST, IN MODE RATIONAL AND OBJECTIVE MANNER!
https://www.youtube.com/user/metaphisicsUniuREI/discussion
Mr Universal Metaphisics Unius REI
Orfeo Lucchini TU dovevi approfondire, gli studi di SCIENZIATO: Giacinto Auriti (grande santo cattolico, che, non potrebbe mai essere riconosciuto, dato che, la Chiesa Cattolica ha profanato San Simonino di Trento, ecc.. svenato dai rabbini farisei, per consacrare le loro sinagoghe), ed avresti capito, che, le tre guerre mondiali, come, ogni olocausto di ebrei, erano funzionali al sistema monetario parassitario usurocratico, per uscire dalla attuale fase recessiva (hanno creato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lorodo del pianeta che, non potrebbe mai essere pagato, quindi, si devono uccidere, almeno, 5miliardi di persone, in tempi brevi)! IN ISRAELE sanno di essere, Isacco, che, deve essere immolato da Abramo-Rothschild, con il coltello SHARIAH: della LEGA ARABA! Quindi, io sono il RE di Israele, cioè, un progetto politico, che, tutto il NWO conosce molto bene, e teme e spera, infatti, anche i satanisti, 322, temono di sparire definitivamente in questa criminale avventura dei farisei ILLUMINATI FED BCE FMI, SPA, ECC..! E TUTTI SANNO CHE, DA QUESTA GUERRA NUCLEARE L'INTERO GENERE UMANO POTREBBE NON SOPRAVVIVERE! Tuttavia, una qualsiasi soluzione non potrebbe essere trovata, se, a tutti gli ebrei del mondo, non verrà preparata una Patria di 400.000kmq. ed io sono Unius REI per questo! IL MIO MINISTERO è POLITICO, LAICO, UNIVERSALE METAFISICO, E COME VEDI.. IO PARLO, SOLTANTO, IN MODO RAZIONALE OGGETTIVO! https://www.youtube.com/user/metaphisicsUniuREI/discussion
questo balletto diplomatico della morte (finti dialoghi di pace), sono una responsabilità dello Occidente al 100%! tutti i discorsi sulla pace sono soltanto, un depistaggio per dare a Mosca la colpa della Guerra Mondiale! QUESTO è EVIDENTE, KIEV, RICATTATA da USA NATO UE CIA, e FORaGGIaTA da questi?, SPINGE, PER OTTENERE UNA GUERRA MONDIALE! ecco perché hanno abbattuto l'aereo della MALESIA" e commesso pogrom, che fosse comuni stanno rivelando! COME LA DEMOCRAZIA UE USA, POTEVA GIUNGERE A TANTO? TUTTE AZIONI DEGNE DEL NAZISMO! fino a che punto, può spingere l'odio, DEI FASCISTI IN UCRAINA? ma, in Ucraina passerebbero, così tanti cari armati, che, neanche un osso fratturato si potrebbe trovare! NON C'è ALTRA SOLUZIONE, I PATRIOTI FILORUSSI DEVONO STERMINARE, ogni cosa del DEMONIO UCRANIA, CON DETERMINAZIONE SPIETATA! ] Fuoco sulla tregua, Donetsk ancora bombardata. Almeno sei cittadini sono stati uccisi e altri 18 feriti sono rimasti feriti a causa del bombardamento di Donetsk da parte dei militari ucraini, riferisce l’amministrazione della Repubblica popolare del Donbass.
Alcune zone della città sono state disinserite della rete elettrica dopo che un proiettile ha colpito la fabbrica "Tochmash", distruggendo due sottostazioni di trasformazione. Secondo le forze della milizia, nelle ultime 24 ore l'esercito ucraino ha violato il cessate il fuoco 15 volte.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_29/Donetsk-ha-subito-un-altro-bombardamento-7334/
MOSCA, 29 SET - Sei civili sono morti e 18 sono rimasti feriti nelle ultime 24 ore a Donetsk: lo riferisce la tv Rossia 24 citando un portavoce del ministero della Difesa dell'autoproclamata repubblica di Donetsk, secondo il quale la citta' e' stata bombardata dall'artiglieria dall'aeroporto locale, in mano all'esercito ucraino, nonostante la tregua.
Gli osservatori internazionali scoprono una fossa comune vicino a Donetsk. Il gruppo di osservatori internazionali provenienti da Gran Bretagna, Francia, Bulgaria, Lettonia e Costa d'Avorio ha iniziato a lavorare sul luogo dove è stata ritrovata una fossa comune nella regione di Donetsk.
Gli osservatori sono chiamati ad ispezionare le fosse comuni nel villaggio Nizhnaja Krynaka che fino a poco tempo fa era controllato dalle forze ucraine. Gli abitanti hanno raccontato le atrocità che si sono verificate in quel periodo.
Gli esperti hanno dichiarato che tutti i reati devono essere indagati e i colpevoli puniti in conformità al diritto internazionale umanitario.
Nel corso dell'operazione militare nel villaggio è stata distrutta la metà di tutte le case e mancano elettricità e gas.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_29/Gli-osservatori-internazionali-scoprono-una-fossa-comune-vicino-a-Donetsk-4153/

Kiev scambia i militari con i civili. Alcuni dei prigionieri che ieri Kiev ha consegnato alla Repubblica popolare di Donetsk, non hanno mai preso parte alle ostilità e non sono legati alla milizia.
Sono semplici civili, i quali, secondo le forze degli autonomisti, sono stati detenuti appositamente per poi scambiarli come prigionieri militari. Tra le persone rilasciate dalla parte ucraina c’era il sindaco popolare di Nikolaev Dmitry Nikonov.
Complessivamente Kiev ha rilasciato 60 persone in cambio di 30 soldati. È la prima volta che le forze di sicurezza hanno consegnato più persone della milizia. Lo scambio avvenuto è già il quinto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_29/Kiev-scambia-i-militari-con-i-civili-7554/
PUTIN tu sei patetico! tu non puoi fare il cristiano, ed avere nostalgia per LENIN, uno dei più grandi criminali della Storia del genere umano.. in questo modo, tu presti il fianco ai tuoi detrattori!
Kharkov, demolito il monumento a Lenin. Nazionalisti ucraini hanno demolito il monumento a Lenin a Kharkov. Con aa statua di altezza di 9 metri era il più alto di tali monumenti in Ucraina. I vandali potranno evitare la pena. Il procedimento penale che è stato avviato ai sensi dell’articolo "teppismo", è stato immediatamente chiuso: il governatore nominato da Kiev Igor Baluta retroattivamente ha firmato un ordine di demolizione del monumento.
La polizia non è intervenuta in ciò che stava accadendo, nonostante in precedenza avesse disperso una manifestazione contro la guerra.
In precedenza nella regione di Kharkov, nel capoluogo di provincia Dergachy è stato distrutto un altro monumento a Lenin.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_29/Kharkov-demolito-il-monumento-a-Lenin-0070/
ogni puttana, ha una dignità 1000 volte superiore ad Obama, infatti, le puttane non sono i satanisti! ] [ Obama ha escluso una guerra tra la Russia e la NATO. Barack Obama ritiene che tra la Russia e la NATO non ci sarà un confronto militare a causa della crisi in Ucraina. Parlando al canale CBS, ha dichiarato che gli USA hanno lavorato molto duramente per rassicurare gli alleati dell'Alleanza. Rispondendo alla domanda sui rapporti personali con Vladimir Putin, ha detto che hanno sempre un carattere d’affari. Parlando della possibilità di una soluzione politica alla crisi ucraina, Obama ha menzionato i risultati dei negoziati sul gas a Berlino. In base agli accordi preliminari, la Russia e l'Ucraina dovrebbero firmare un "pacchetto invernale" di documenti sulle consegne. Si tratta di circa 5 miliardi di metri cubi di gas per sei mesi ad un prezzo di 385 dollari per mille metri cubi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_29/Obama-ha-escluso-una-guerra-tra-la-Russia-e-la-NATO-7757/
la galassia jihadista SHARIAH, come la internazionale islamica SHARIAH, come la "fratellanza musulmana SHARIAH", come le scuole coraniche SHARIAH, finanziate in Occidente, ecc.. sono una forma di imperialismo SHARIAH, per la conquista del mondo CALIFFATO! OVVIAMENTE, TUTTI FANNO FINTA DI NON SAPERE L'OVVIO.. PERCHé? perché, se la Russia riuscirà ad evitare di cadere in una trappola di guerra mondiale? IN QUESTO GLI ISLAMICI SHARIAH, NON POTREBBERO RIUSCIRCI MAI! VOI NON POTETE PENSARE CHE, IN ASSENZA DI GUERRA MONDIALE, IL FONDO MONETARIO, E LA BANCA MONDIALE DEBBANO DICHIARARE BANCAROTTA E DISTRUGGERE LE ISTITUZIONI! QUINDI, AI FARISEI LA GUERRA MONDIALE DEVE ESSERE DATA, oppure, in alternativa, voi dovete riconoscere il regno di: UNIUS REI! ] [ L’ISIS SHARIAH è l’internazionale terroristica. Dalla parte de "Lo Stato islamico SHARIAH" combattono i militanti SHARIAH, provenienti da 70-80 Paesi, tra cui cittadini russi. In sostanza, stiamo parlando di un’internazionale terroristica SHARIAH, ha dichiarato il vice ministro degli Esteri russo Mikhail Bogdanov.
Secondo Bogdanov, tutti sono preoccupati che queste persone vadano e tornino da lì. Lì sono addestrati, ricevono esperienza e per questo rappresentano una minaccia eccezionale per la sicurezza nazionale dei loro Paesi, ritiene Bogdanov.
Rispondendo alla domanda su quanti siano i cittadini russi stanno combattendo in Iraq e in Siria, il diplomatico ha suggerito che si tratta di decine di persone. Ha posto l’accento sul fatto che l’ISIS è un pericolo per la Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_29/L-ISIS-e-l-internazionale-terroristica-4752/
the Galaxy jihadi international SHARIAH, as Islamic SHARIAH, as "SHARIAH Muslim Brotherhood", such as Koranic schools SHARIAH, financed in the West, etc.. are a form of SHARIAH, imperialism for world conquest CALIPHATE! OF COURSE, ALL PRETEND NOT TO KNOW THE OBVIOUS.. Why? why, if Russia will avoid falling into a trap of WWI? IN THE ISLAMIC SHARIAH, THIS MIGHT NOT DO THAT EVER! YOU MAY NOT THINK THAT, IN THE ABSENCE OF GLOBAL WAR, THE IMF, AND THE WORLD BANK SHOULD DECLARE BANKRUPTCY AND DESTROY THE INSTITUTIONS! So the PHARISEES WORLD WAR MUST BE GIVEN, or, Alternatively, you have to recognize the Kingdom of: UNIUS REI! ] [ISIS SHARIAH is the terrorist international. On the side of "Islamic SHARIAH State" fight militants SHARIAH, from 70-80 countries, including Russian citizens. In essence, we are talking about a terrorist international SHARIAH, said Deputy Russian Foreign Minister Mikhail Bogdanov.
According to Bogdanov, everyone is worried that these people go and return from there. There are trained, they receive experience and therefore pose a threat to the national security of their countries, considers Bogdanov.
Answering the question on how many Russian citizens are fighting in Iraq and Syria, the diplomat suggested that dozens of people. Emphasized the fact that ISIS is a threat to Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_29/L-ISIS-e-l-internazionale-terroristica-4752/
This decision of the Turkish Government, is an act of war, against the West. It represents the denial of all that Turkey wanted to be in his secular values! THIS is the STRATEGY to CREATE a SINGLE COMPACT and HOMOGENEOUS ISLAMIC UMMAH NAZI SHariah! ALTHOUGH The Pharisees ROTHSCHILD, EXPECTED To KILL The West, TOGETHER With ISRAEL, IN A Lower Level Of MASONIC PYRAMID, The DECISION MUST BE Awful But INEVITABLE To MAKE The GENOCIDE Of The ARAB LEAGUE As Soon As Possible. STARTING FROM JORDAN! ] Rome, 29 SEP-Yes the veil, no makeup and tattoos at school. With a decree published in the Official Gazette Saturday Turkey, the Ankara Government has changed the rules of dress for students from 10 years up in schools. Writes Hurriyet online. According to the new rules, girls are allowed to wear headscarves in class but, as well as their male peers, "can't dye their hair or make-up, or have tattoos or piercing."
questo provvedimento del Governo Turco, è un atto di guerra, contro, l'Occidente! e rappresenta il rinnegamento, di tutto quello che la Turchia ha voluto essere nei suoi valori laici! QUESTA è LA STRATEGIA DI REALIZZARE UN FRONTE ISLAMICO UNICO COMPATTO ED OMOGENEO! ANCHE SE I FARISEI ROTHSCHILD, PENSANO DI UCCIDERE L'OCCIDENTE, INSIEME AD ISRAELE, IN UN LIVELLO PIù BASSO DELLA PIRAMIDE MASSONICA, DEVE ESSERE PRESA LA DECISIONE TERRIBILE, MA INEVITABILE DI FARE IL GENOCIDIO DELLA LEGA ARABA AL PIù PRESTO.. INIZIANDO DALLA GIORDANIA! ] ROMA, 29 SET - Sì al velo, no a trucco e tatuaggi a scuola. Con un decreto pubblicato nella Gazzetta ufficiale turca di sabato scorso, il governo di Ankara ha cambiato le norme di abbigliamento per gli studenti dai 10 anni in su nelle scuole. Lo scrive Hurriyet online. Secondo le nuove regole, le ragazze sono autorizzate a portare il velo islamico in classe ma, così come i loro coetanei maschi, "non possono tingersi i capelli, né truccarsi, né avere tatuaggi o piercing".
=====================================
It is not our fault! It was Saudi Arabia's King Abdullah, my friend, that he set the war of civilizations, and now, o, all Muslims must die, or must die ISRAEL together with all mankind! ] which, then, Bush 322 Illuminati, Rothschilds are behind this tragedy, this is true, but no one can prove it, because everyone knows that, the Illuminati, are invisible, gods of this world of darkness, and Masonic JaBullOn! but, if, Saudi Arabia's King Abdullah, he comes to me, to make the Kingdom of Palestine, and, then remove the shariah? then, I show me, as LaVey worship, 322 Kerry Rothschild, they become visible, and can be killed!
non è colpa nostra! è stato Re dell'Arabia Saudita Abdullah, il mio amico, che ha impostato la guerra di civiltà, ed ora, o devono morire tutti i musulmani, oppure, deve morire ISRAELE insieme a tutto il genere umano! ] che poi, Bush 322 Illuminati, Rothschild sono dietro questa tragedia, questo è vero, ma, nessuno può dimostrarlo, perché sanno tutti che gli Illuminati, sono gli dei invisibili di questo mondo di tenebre e di JaBullOn! ma, se, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, lui viene da me, per fare il Regno di Palestina, e poi, rimuovere la shariah? poi, vi faccio vedere io, come i LaVey culto 322 Kerry Rothschild, loro diventano visibili, e possono essere uccisi!
======================
China, though, as you say, and we have no reason: to might well, IE, doubting it, Hong Kong protests are, only, an internal matter? THEN, YOU TOO: not to meddle, is why, HONG KONG has ACQUIRED, all democratic RIGHTS IN ! Because, You Can't INTRODUCE, In Small Doses, A LITTLE At A Time, YOUR NAZISM, Where ONCE There Were UNIVERSAL HUMAN Rights.. OR, AS IS THE CASE IN CHINA, DESPITE THE LAW PROHIBITING, YOUR POLICE, CONTINUES, SO, in mode illegal, to FORCED, to PUT PEOPLE, OF THE OPPOSITION, IN THE ASYLUM, AND, as, YOU WANT TO GET? But, it is JUST, that, is all evil, that, THEY EXPECT to SEE all your OPPONENTS! ] [29 September-the Chinese Foreign Ministry has warned United States and other countries not to meddle in the Affairs of Hong Kong because the protests are an internal matter.

CINA, se, come tu dici, e noi non abbiamo motivo di dubitarlo, le proteste di Hong Kong sono, soltanto, una questione interna? ALLORA, ANCHE VOI: NON IMMISCHIATEVI, NEI DIRITTI ACQUISITI, DI HONG KONG! PERCHé, VOI NON POTETE INTRODURRE, A PICCOLE DOSI, UN POCO PER VOLTA, IL VOSTRO NAZISMO, DOVE UN TEMPO, C'ERANO I DIRITTI UMANI UNIVERSALI.. OPPURE, COME AVVIENE IN CINA, NONOSTANTE LA LEGGE LO PROIBISCA, LA VOSTRA POLIZIA, CONTINUA, IN MODO COATTO, A METTERE LE PERSONE, DELLA OPPOSIZIONE, NEL MANICOMIO, E QUI, CHE, voi VOLETE ARRIVARE? MA, è PROPRIO QUESTO, quello, CHE, SI ASPETTANO DI VEDERE, TUTTI I VOSTRI nemici DETRATTORI! ] [ 29 SETtembre - Il ministero degli Esteri cinesi ha avvertito Stati Uniti e altre nazioni di non immischiarsi negli affari di Hong Kong perché le proteste sono una questione interna.

China, though, as you say, and we have no reason to might well, Hong Kong protests are, only, an internal matter? THEN, YOU TOO: not to meddle, but, NOT ACQUIRED his RIGHTS HONG KONG? Because, You Can't INTRODUCE, In Small Doses, A LITTLE At A Time, YOUR NAZISM, Where ONCE There Were UNIVERSAL HUMAN Rights.. Or, AS is the CASE IN CHINA, DESPITE the LAW PROHIBITING, YOUR police, CONTINUES, SO A FORCED PUT PEOPLE, of the opposition, in the ASYLUM, and HERE, that you WANT to GET? But, it is just that, that, that, we expect to SEE, we all your enemies DETRACTORS! yes, we are your enemy! but, but you become the criminal? then, you are idiot! ] [29 September-the Chinese Foreign Ministry has warned United States and other countries not to meddle in the Affairs of Hong Kong because the protests are an internal matter.
==========================
MASSONI, ANTICRISTI GENDER, IDEOLOGIA IMPERIALISMO GAY CLUB, LOBBY ILLUMINATI FARISEI, BILDENBERG, EVOLUZIONISTI RELIGIONE, non riescono a sradicare il cristinesimo, quindi, la crisi economica e morale, relativismo ed ideologia ateistica, e materialista, e la islamizzazione, TUTTO, PUR DI DISTRUGGERE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA.. L'UNICA CHE POTREBBE IMPEDIRE AL SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO, DI POTERSI INSEDIARE, COME DOTTRINA DOMINATE! ] ATENE, 29 SET - La crisi economica è arrivata a farsi sentire anche in camera da letto facendo come ultima vittima l'attività sessuale dei greci, tradizionalmente considerati il 'top' dei latin-lovers. E' quanto emerso dalla conferenza stampa ad Atene per la presentazione della Giornata Mondiale della Contraccezione (Wcd). Ostetrici e ginecologi a convegno hanno riferito che in Grecia negli ultimi anni sono drasticamente diminuite sia le gravidanze pianificate che quelle impreviste e di conseguenza gli aborti.
Freemasons, ANTICHRISTS GENDER, GAY clubs, IMPERIALISM IDEOLOGY LOBBY ILLUMINATI Pharisees BILDENBERG, EVOLUTIONISTS religion, fail to eradicate the cristinesimo, then, the economic crisis and moral relativism and atheistic ideology, and materialistic, and Islamization, ALL in order to DESTROY the JEWISH CHRISTIAN Civilization, ... THE ONLY ONE THAT COULD PREVENT THE IDEOLOGICAL AND PRACTICAL SATANISM, TO ESTABLISH, AS A DOCTRINE, THAT CAN DOMINATED THE WORLD! ATHENS, 29]-the economic crisis has come to be felt even in bedroom doing as latest victim sexual activity of the Greeks, traditionally considered the ' top ' of the latin-lovers. This is what emerged from the press conference in Athens for the world day of contraception (Wcd). Obstetricians and Gynecologists at the Conference reported that in Greece in recent years have drastically decreased both the planned and unplanned pregnancies and therefore abortions.
YOU ARE PATHETIC WANKERS! You are going to CRUSH SOME ACORN shariah, without THINKING of POISON, the OAK Tree: Saudi Arabia's King Abdullah, my friend, kill him then! Isis: primo raid britannico in Iraq. Agenzia Nina, 9 jihadisti uccisi vicino a Mosul. VOI SIETE DEI PATETICI COGLIONI! VOI state andando a SCHIACCIARE QUALCHE GHIANDA shariah, SENZA PENSARE DI AVVELENARE L'ALBERO DELLA QUERCIA:Saudi Arabia's King Abdullah, my friend, kill him then! YOU ARE PATHETIC WANKERS! You are going to CRUSH SOME ACORN shariah, without THINKING of POISON, the OAK Tree: Saudi Arabia's King Abdullah, my friend, kill him then!
l'India non deve dare risposte semplicistiche, perché, in questo modo, il suo Stato non potrà rappresentare la giustizia, e sarà sempre afflitto da crudeltà, atti disumani, ogni giorno, violenze prevaricazioni, fanatismo, ecc.. ! Gesù disse, che, i cristiani sono la luce del mondo, ed il sale della terra!" Quindi, i cristiani sono un rilevatore, del livello di satanismo, e di imbarbarimento, di ogni società! E poiché, i cristiani sono spariti dalla LEGA ARABA? poi, io farò sparire la LEGA ARABA! ] [ Una chiesa in Madhya Pradesh, nell'India centrale, è stata data alle fiamme da sconosciuti che hanno scassinato la porta di ingresso, in un nuovo episodio di violenza contro luoghi e comunità cristiani. Lo riferisce oggi The Times of India. L'incidente è successo ieri in un villaggio nel distretto di Mandla dove vivono circa cinquanta famiglie cristiane. Secondo la polizia, il crimine potrebbe essere stato commesso "da un gruppo di ubriachi".
=====================
AL MIO SOMMO SACERDOTE EBREO, NEL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO!
humanumgenus: è UNIUS REI (LA SAPIENZA DI SALOMONE)
https://www.youtube.com/user/humanumgenus/discussion
MA, lorenzoJHWH è DAVIDE, IL LEONE DELLA TRIBù DI GIUDA!
IL RE DI ISRAELE ilredisraele@gmail.com
https://www.youtube.com/user/LORENZOJHWH/discussion
Mr Universal Metaphisics Unius REI
concretamente, contrariamente? nessuno potrebbe sopravvivere, fuori di questo progetto razionale laico: perché, questa è la fratellanza universale!
=====================
** Naftali Bennett Can you please post less often, you are filling up the entire page. Thanks. -Jeremy
Lorenzo UniusREI ok! bless! friend: I'm a political commentator, and also, I am the political project of the King of Israel, in youtube! ed, I posted, only, 30%, of my post, that, I thought interesting, about, the geopolitics of the Middle East, and, in addition, only: translated in English!
but, I realize, to be become cumbersome, for you! I am sorry!
but you who are more experienced than me: "where I might go, to publish a greater number of topical articles, without disturbing?" thanks!
amico: io sono un commentatore politico, ed anche, io sono il progetto politico del re di Israele, in youtube! ed, io ho pubblicato, soltanto, il 30%, dei miei post, che, pensavo interessare, la geopolitica del medio oriente, e, inoltre, soltanto: tradotti soltanto in inglese!
ma, mi rendo conto, di essere diventato ingombrante! mi dispiace!
ma, tu che sei più esperto di me: "dove io potrei andare, per pubblicare un numero maggiore, di articoli di attualità, senza disturbare?" grazie!
** Naftali Bennett Try to limit yourself to 1-2 posts a day that are the most important topics. You can always start yourself a new Facebook group and invite people. -Jeremy
Lorenzo UniusREI ok, bless
======================
Dear, I am sorry, if, i have caused you, sorrow! I'd never have wanted to, I did not think, I did not know it. SORRY! because, generally, many make videos for making human development, report crimes, etc.. and their want, that their material is released! You can forgive me, and although I missed your video, because it's been deleted from youtube, it is possible for you to let me remove the penalty from my channel? Thank you!
Gentilissimi, io sono dispiaciuto, di avere causato a voi un dispiacere! io non avrei mai vuluto, io non pensavo che, io non sapevo che. SORRY! perché, in genere, molti fanno dei video, per fare promozione umana, denunciare delitti, ecc.. e loro vogliono, che, il loro materiale sia diffuso! voi mi potete perdonare, ed anche se, io ho perso il tuo video, perché è stato cancellato da youtube, è possibile per voi, di farmi rimuovere la penalità dal mio canale? grazie!
https://www.youtube.com/channel/UC4FfFXSn9gds48r_RSLlkfw
ATTENZIONE: Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale, che, hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni:
da SBS Australia su Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape - LorenzoJHWH UniusREI ID video: s5u15xkixbs
Nota. La ripetuta violazione del copyright avrà come conseguenza l'eliminazione del tuo account e di tutti i video che hai caricato. Elimina tutti i video per i quali non possiedi i diritti necessari ed evita di caricare altri video lesivi del copyright.
Autore del reclamo: SBS Australia Email dell'autore del reclamo: sbscc@sbs.com.au
Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride" Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape ID video s5u15xkixbs Durata 14:42
Cattiva reputazione • Scadenza: 22/mar/2015
Se ricevi più di due avvertimenti, il tuo account YouTube verrà sospeso. [ Avvertimento 1 ]
===================
Mr Universal Metafisico. 7 ore fa. google+ youtube -- [ figli miei ] io non vorrei, mai, deludere, le vostre aspettative! https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion anche se, tutto è stato scritto nella Bibbia, circa, quello che è giusto e sbagliato, Gesù, non vuole vedere sempre, noi come quei coglioni legalisti dei salafiti ( Corano ) e dei farisei ( talmud ), che hanno sempre il libro in mano, per paura di sbagliare, e poi vanno all'inferno prima degli altri, perché, finiscono per fare, razzismo, predazione, ipocrisia, e gli assassini! Gesù ha detto: " figlio mio, tu non avere paura di sbagliare, io ho già preso tutte le frustate al posto tuo, per questo! " questo articolo è un mio dono di amore per google e youtube! .. ma, chi sbaglia dovrà soffrire, ed io non vorrei vedere voi soffrire, quindi prendere il " morso, cilicio " della Legge di Dio, è la più grande sapienza! OBAMA SHARIA ONU -- perché i tuoi jihadisti vanno a combattere Assad, e poi, fanno il genocidio dei cristiani in Siria? [ IL TUO ANTICRISTO SAUDI ARABIA KING SHARIA HORROR NAZI ONU, HA DETTO A BENEDETTO XVI: "TU DICHIRA CHE, anche, l'ISLAM È UNA RELIGIONE SALVIFICA, ED IO TI FACCIO COSTRUIRE UNA SOLA PICCOLA CHIESA IN tutta la ARABIA SAUDITA ". i tuoi assassini islamici?, non hanno molta fiducia, nella divinità della loro religione! Saudi Arabia Expels 15 Christians Worshiping Jesus.3gp /watch?v=o6WfFACMC8E&index=30&list=PL2FAEEA4D4154D3CD ex-muslim woman exposes the terror of the death cult of islam. For women islam is the most oppressive and violent religion in the world and many muslimas are leaving islam every year. This scares muslim men and they spread propaganda videos about false miracles of Allah, false conversions from atheism to islam (no atheist would convert to any religion whatsoever as we have a brain and actually use it) /watch?v=2oVoLqjaKiw&list=PL2FAEEA4D4154D3CD&index=73 The Inconvenient Truth About Islam From an Ex-Muslim Woman my JHWH -- c'è qualcosa di corrotto nella retorica di ebrei e di musulmani, soltanto che, gli ebrei sono più raffinati, i primi non vedono il satanismo del signoraggio bancario, i secondi non vedono il satanismo della sharia! entrambi sono degli ipocriti! La mappa delle rivendicazioni palestinesi è sempre la stessa: Israele è cancellato dalla carta geografica. La tv di Abu Mazen insegna ai bambini che tutto Israele deve essere cancellato. QUESTA SITUAZIONE DI MANDARE L'ESERCITO CONTRO UN POPOLO HA DEL GROTTESCO! Mosca chiede nuovamente a Kiev di fermare l'operazione militare nel sud-est. la violenza brutale del sistema massonico merkel troika, kiev nazifascisti, la sinagoga di satana, per il NWO. ] Ucraina, la salma di Andrea Rocchelli trasferita a Kharkov. il volto brutale dei nazisti bildenberg troika. ] Papa FRANCESCO circa il CENACOLO dove, ci fu, ultima cena di Gesù, che i sionisti farisei Illuminati, Spa FMI, NWO, 322 Bush Bildenberg, Benjamin Netanyahu, sistema massonico, la sinagoga di satana, hanno trasformato in museo, ha detto: " rinnovando l'impegno di Israele per la pace. "I Luoghi Santi non sono musei o monumenti per turisti -- ha affermato Papa Francesco nel discorso rivolto a Shimon Perez. Libertà di religione sul Monte Sion, [ TUTTE MENZOGNE! tu hai fatto un museo! ] Un sito delicato, dove si accavallano letteralmente le tre religioni monoteiste, dove Israele può garantire da par suo la libertà di culto nel reciproco rispetto [ si potebbe, ma, non vuole farlo! ] ONU SHARIA OCI -- io non devo dimostrare, di sentire le vostre proteste a nessuno! ma, in Iraq, c'erano, con Saddam, 1.200.000, cristiani ed oggi, ce ne sono quanti in Turchia, cioè 120.000! ovviamente l'Islam è una religione di amore di satana, iSLAM È RELIGIONE DI AMORE E DI PACE, almeno, per ONU DEI NUOVI DIRITTI UMANI SHARIA ] Almeno 20 persone sono rimaste uccise e 35 ferite in un attentato suicida a Baghdad. Interfaith, those who believe in the integration of [ Padre dall'OGlio, faceva il nemico del cazzo di Assad, e credeva negli islamici, i suoi amici, e loro gli hanno staccato la testa, per amicizia, [[ answer ] chi cerca " interfait " sono i satanisti anticristo della New AGE, noi diciamo, che, il sincretismo religiso, è una minaccia del Nuovo Ordine Mondiale! IN REALTÀ, TUTTi COLORO CHE, NEGANO LA RELIGIONE È PERCHÉ, LORO SANNO DI AVERE UNA RELIGIoNE DI MERDA, CHE, SENZA VIOLENZA E SOPPRUSI, NON SI REGGEREBBE IN PIEDI DA SOLA! Ehi, erdo cazzo, Erdocan, erdo cane, ottomano di merda sharia Ummah califfato imperialismo Boko Haram, per dhimmi schiavi -- tu non puoi conquistare una religione, perché, tutte le religioni sono di DIO JHWH! ... ti do un mese di tempo, per restituire, la Basilica di santa sofia Ναός τῆς Ἁγίας τοῦ Θεοῦ Σοφίας, Istanbul, ai loro legittimi proprietari!
============================
youtube--if, you think? you have the Helix wiper technology to stop, all the videos, which, for certain copyrighted content may not be used or disseminated, on YouTube, so your Content ID system, can block any unauthorized content. THEN, without destroying, love and ideals of people! WITHOUT TRYING TO SMOTHER CHRISTIAN SITES AND CHRISTIAN MARTYRS! YOUTUBE WOULD BEEN NICE, if YOU WEREN'T a SATANIST of Antichrist! And IF THIS Was Not CURSED WORLDWIDE: By SALAFIS, And The PHARISEES! That's why, I'll destroy, your WORLD, now!
LorenzoJHWH UniusREI
youtube -- se, tu ci pensi? tu hai la tecnonologia per fermare, tutti i video, che, per determinati contenuti protetti da copyright, non possono essere utilizzati, o diffusi, su YouTube, quindi, il tuo sistema Content ID, può bloccare, gli eventuali contenuti non autorizzati. QUINDI, senza distruggere, l'amore, e gli ideali delle persone! SENZA CERCARE DI SOFFOCARE I SITI DEI CRISTIANI E DEI MARTIRI CRISTIANI! YOUTUBE SAREBBE STATO BELLO, SE, TU NON ERI UN SATANISTA di Anticristo! E SE QUESTO, NON ERA IL MONDO MALEDETTO: Dai SALAFITI, E DAI FARISEI! ECCO PERCHé, IO DISTRUGGERò IL MONDO, adesso!
======================
666 NWO 322 Rothschild Bush Salafiti FMI sinagoga NWO -- io non vado in giro, a dire alla gente: " voi credete in Gesù perché, questo è bello!" ma, voi facendo, di voi stessi i satanisti anticristo merda Massoni, i nemici dell'amore e del Vangelo, voi dichiarate al Mondo, che, Gesù di Betlemme è la verità, il Principio e la Fine, di tutte le cose! in verità, mai, nessuno ha potuto evangelizzatore, il mondo, meglio di voi! ora, io vi metto tutti in ginocchio a pregare Gesù di Betlemme! C. S. P. B. [ Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. [ Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. [ Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. [ Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. [ Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. [ Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. [ Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! 18 marzo, #NEW YORK, [ nessun popolo può essere definito spazzatura, l'unica spazzatura del mondo sono i farisei massoni bildenberg, che contro la Costituzione vendono ad interesse, un denaro creato dal nulla .. loro hanno bisogno di una catarsi assoluta per poter essere riciclati! Basta a questo terrorismo, che è satanismo ideologico, di una moneta del debito sul mondo degli schiavi di Rothschild! ] L'Agenzia Moody's ha tagliato il rating dell'Argentina da B3 a a Caa1, il cosiddetto livello 'spazzatura' ('junk'). La decisione viene motivata con le difficoltà del Paese di accedere ai mercati internazionali e con le misure politiche prese dal governo, definite "inadeguate". Arriva due mesi dopo la svalutazione del peso. Moody's ha comunque fissato in "stabile" l'outlook (vale a dire le prospettive economiche e finanziarie) del Paese sudamericano. lettera aperta con tutte le Nazioni del mondo! IO POSSO RICAPITALIZZARE UN NUOVO FONDO MONETARIO E PENALIZZERò LE NAZIONI CHE MI SARANNO STATE NEMICHE! SE, VOI NON ABBATTETE QUESTO FMI, COME HA INTUITO Ezra Weston Loomis Pound, ED HA DIMOSTRATO GIACINTO AURITI, VOI SARETE COSTRETTI A FARE QUESTA IMMINENTE TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! ] Nigeria: media, 200 cristiani morti, con bombe sharia a Jos, in mercati di cristiani. Secondo fonti mediche. la Ummah purificherà la Nigeria dai Dhimmi. ] KING SAUDI ARABIA -- il dittatore, Nord Coreano, che ha detto, "se il 40% della mia Nazione muore di fame, non è un grande male!", lui ama il suo popolo, molto di più, di come, tu ami il tuo popolo! In Nord Corea è crollato un palazzo e ci sono stati quasi 200 morti, ma, lui non ha dormito tutta la notte per questo! Colombia: autobus si incendia, 32 bambini muoiono bruciati ... in Turchia sono morti centinaia di minatori, in Corea del Sud, sono morti centinaia di alunni, ecc. ecc.. loro sono andati avanti, ad aprirvi la strada, perché, presto voi morirete tutti! infatti, voi avete preferito Rothschild a me!
sbscc@sbs.com.au
Emanuele.Callioni@mediaset.it
pensavo che avresti potuto aiutare il mio canale! GRAZIE!
non so se, io ho GIà chiesto, la tua attenzione gentile
anche per questo canale, io non ricordo!
https://www.youtube.com/user/kingdomofJHWH/discussion

Cattiva reputazione • Scadenza: 18/set/2015
Se ricevi più di due avvertimenti, il tuo account YouTube verrà sospeso.
Avvertimento 1
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 1 08
ID video: 6fpjwGfY7cM
Rivendicato da R.T.I. il 04/giu/2014
Invia contronotifica
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 02 08
ID video: pWI66gERpGc
Rivendicato da R.T.I. il 04/giu/2014
Invia contronotifica
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 07 08
ID video: pm2y1uNATRs
Rivendicato da R.T.I. il 04/giu/2014
Invia contronotifica
=================
Avvertimento 2
Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape
ID video: PuMH-8NbhHM
Rivendicato da SBS Australia il 23/set/2014
Invia contronotifica
=========================
Afghanistan, appello Ghani a talebani, "Negoziamo la pace. Stanchi della guerra, ma non deboli" PERCHé VI MERAVIGLIATE? IL MONDO DEVE ESSERE, proprio, COME HA DECISO, che deve essere, Saudi Arabia's King Abdullah, my friend, ] dopotutto lui qualcosa, la ha imparata dai farisei Rothschild Banca Mondiale Talmud Kabbalah ] [ Nell’aeroporto della Capitale afgana Kabul è stato sferrato un attacco terroristico. Un attentatore suicida si è fatto esplodere in uno dei posti di blocco. È in corso di accertamento il numero di morti e feriti. Oggi, in città si tiene la cerimonia dell’insediamento del nuovo Presidente del Paese Ashraf Ghani Ahmadzai che sostituisce Hamid Karzai il quale ha governato per dieci anni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_29/Attentato-in-Afghanistan-6639/
Saudi Arabia's King Abdullah, my friend "-- io vedo, che, tu non hai capito ancora! con la riserva frazionaria(esigua quantità di denaro), la Banca Commerciale, può creare, denaro dal nulla, in modo illimitato, quindi, 100% del denaro creato, maggiorato del: 100%, che è il ricavo per l'interesse, di un prestito di 20 ANNI. Quindi, il sistema bancario Rothschild indebita lo Stato, ed i privati cittadini: del 200%, ma, con questo sistema esponenziale, si verrà a produrre, un indebitamento enorme, e quindi, ci sarà una quantità ebnorme, di denaro nominale, nelle Banche.. quindi, arriverà il momento, che, quel denaro non potrà più essere monetizzato! Ecco perché, Bush 322 Obama sistema massonico, ci devono uccidere tutti! Le bolle finanziarie, i titoli speculativi, il soffocamento usurocratico: e debitorio, non è qualcosa, che, può rimanere in piedi, ancora: troppo a lungo! ma, i morti di una guerra mondiale, e le immani distruzioni, possono rimettere in piedi, nuovamente, un nuovo ciclo monetario, paralizzate: debitorio: usurocratico: e devitalizzante.. quindi, dopo la guerra: mondiale, noi avremo una straordinaria ripresa economica, che, con il tempo, però, si andrà a soffocare: ridurre sempre più! ed ecco perché, la nostra recessione non può essere arrestata!
Saudi Arabia's King Abdullah, my friend "-- certo, ti sembra troppo bello, poter comprare, tutto l'Occidente con i soldi del petrolio, ed uccidere, con la tua galassia islamica jihad, tutti i cristiani di Africa. dopo avere ucciso tutti i cristiani del Medio Oriente! quasi quasi, già ti senti il padrone del mondo: questo deve essere un momento, molto esaltante per te! no! tu stai comprando, soltanto, la cenere del cimitero!
=======================
Saudi Arabia's King Abdullah, my friend "-- I see, that you haven't figured out yet! with fractional reserve banking (small quantity of money), the commercial bank, can create money out of nothing, so unlimited, so 100% of the money created, plus: 100%, that is, revenues for the interest, a 20-YEAR loan. Then, the Rothschild banking system wrongly state, and private citizens: scam of 200%, but, with this system you will be exponential, producing a huge debt, and therefore, there will be a ebnorme amount of money nominal, into banks, ... then, will come the moment, that that money can no longer be monetized! This is why Bush Obama 322 Masonic system, should kill us, everybody! Financial bubbles, speculative securities, choking debt, usurocratico: it is not something that can remain standing, again: too long! but, the dead of a world war, and the tremendous destruction, can replace standing again, a new monetary cycle, paralysed: debt: usurocratico: and devitalizzante.. then, after the war, FIFA world we will have an extraordinary economic recovery, which, over time, though, it will smother: reduce more and more! and that is why, our recession cannot be stopped!
Saudi Arabia's King Abdullah, my friend "-- of course, you seem too good, that, you can buy all the West with oil money, and kill with your Islamic jihad Galaxy, all the Christians of Africa. After killing all the Christians of the Middle East! almost, already feeling, to be: the master of the world: this should be a very exciting moment for you! no! you're buying, only, the ashes of the cemetery!
=======================
https://www.facebook.com/fabio.dellacqua.50 Fabio Dell'Acqua la LEGA ARABA deve poter credere, come Hitler, che è possibile per lei, di: conquistare il mondo, PERCHé, la shariah è peggio del nazismo! ma, è Rothschild 322 Bush che uccideranno Israele, e imporranno la religione di satana, su tutto il genere umano, che, verrà ridotto a 500milioni di persone, tutte cose già scritte sul: Il Georgia Guidestones, è un monumento in granito, sito nella contea di Elbert, in Georgia, Stati Uniti d'America. Eccone il testo tradotto in italiano:
Mantieni l'Umanità sotto 500.000.000 in perenne equilibrio con la natura.
Guida saggiamente la riproduzione, migliorando salute e diversità.
Unisci l'Umanità con una nuova lingua viva.
Domina passione, fede, tradizione e tutte le cose con la sobria ragione.
Proteggi popoli e nazioni con giuste leggi e tribunali imparziali.
Lascia che tutte le nazioni si governino internamente, e risolvi le dispute esterne in un tribunale mondiale.
Evita leggi poco importanti e funzionari inutili.
Bilancia i diritti personali con i doveri sociali.
Apprezza verità, bellezza e amore, ricercando l'armonia con l'infinito.
Non essere un cancro sulla terra, lascia spazio alla natura, lascia spazio alla natura. [ può anche sembrare intelligente, la sapienza di satana, ma, poi, lo sanno tutti, la fregatura è sempre nascosta! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/29/netanyahu-contesta-alleanza-con-iran_caaa6f0c-aba9-4cde-9c7b-7720cab253b3.html
====================
https://www.facebook.com/pierre.minesso Pierre Minesso Top Commentator Lavora presso Milano
a me preoccupano anche i generali israeliani con il nucleare..non è che siano tanto più sani di mente degli jiadisti!

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
la prima testa che gli islamici, nazi shariah, faranno rotolare per terra, quando verranno in Italia? sarà la tua! ma, la perdita della tua testa di cazzo? non sarà una perdita troppo dolorosa! tu non conosci nulla della storia, ma, i martiri di Otranto potrebbero raccontartela! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/29/netanyahu-contesta-alleanza-con-iran_caaa6f0c-aba9-4cde-9c7b-7720cab253b3.html
=======================
Netanyahu è costretto a fare morire gli israeliani, sull'altare di satana shariah, perché, i farisei, BILDENBERG ILLUMINATI, usurai FMI FED BCE SPA, devono avere la loro guerra mondiale: NECESSARIAMENTE! non è lui Netanyahu, il nuovo Isacco, che, suo padre Rothschild Abramo: immolerà? [ SI, Netanyahu contesta 'alleanza' con Iran, SI, Sconfiggere Isis ma lasciare Teheran nucleare è perdere guerra.. MA QUESTA è LA VERITà, LUI NON PUò SOTTRARRE SE STESSO AL SUO OLOCAUSTO! ]] [[ I talebani afghani hanno giustiziato un cittadino australiano. In Afghanistan i militanti del gruppo "Talebano" hanno ucciso un uomo che aveva una doppia cittadinanza afghana ed australiana. Il corpo di Sayed Habib di 56 con segni di torture e di morte violenta è stato trovato in una provincia meridionale del Paese.
L'uomo dal 2000 viveva a Sydney. È venuto in patria per visitare i parenti: sciiti hazari che vengono perseguiti dai talebani. Negli ultimi anni, nel sud dell'Afghanistan diverse persone di questa minoranza etnica e religiosa sono diventate vittime degli islamisti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_29/I-talebani-afghani-hanno-giustiziato-un-cittadino-australiano-3313/
===================
Netanyahu NON MERITA DI VIVERE! SE, LUI HA PAURA SEMPLICEMENTE DI NOMINARE LA SHARIAH DELLA LEGA ARABA, come responsabile di tutto, COME, allora POTREBBE VINCERe, la shariah, SUL CAMPO DI BATTAGLIA? NO, Netanyahu E GLI ISRAELIANI? PURTROPPO, NON HANNO LA FEDE PER SOPRAVVIVERE QUESTA VOLTA! ] [ NEW YORK, 29 SET - "Sconfiggere l'Isis e lasciare che l'Iran ottenga le capacità nucleari è come vincere la battaglia e perdere la guerra", ha affermato il premier israeliano Benyamin Netanyahu all'Onu, contestando l'alleanza di fatto con Teheran contro i jihadisti sunniti attivi in Iraq e Siria. "L'Isis e Hamas sono rami dello stesso albero velenoso", ha aggiunto, precisando che "l'Isis e Hamas condividono gli obiettivi finali dell'Islam militante, che è un cancro che vuole dominare il mondo".
==================
@Netanyahu -- sorry, MA, 4 siti israeliani? hanno respinto i miei commenti politici! ] I RUSSI HANNO CAPITO, IN CUOR LORO, CHE, NON RIUSCIRANNO AD EVITARE LA GUERRA MONDIALE! MA, SAREBBE UN MALE MINORE, SE TUTTI AIUTASSERO I SATANISTI AMERICANI, A FARE IL GENOCIDIO DI TUTTA LA LEGA ARABA SOLTANTO! [ Il Cremlino rispetta gli accordi sull’associazione tra Kiev e l’UE, ma risponderà alla loro violazione. La Russia, sulla questione della associazione dell'Ucraina con l'UE, fa rifrimento alle intese raggiunte durante i negoziati trilaterali, ma è pronta a prendere misure di risposta in caso di violazione degli stessi, ha detto il portavoce presidenziale Dmitry Peskov. Ieri il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha detto che l'accordo sull’associazione con l’UE entrerà pienamente in vigore il primo novembre. Il Parlamento dell'Ucraina e il Parlamento Europeo il 16 settembre hanno ratificato il documento. Più tardi la Federazione Russa, l'Ucraina e l'UE hanno convenuto che l'attuazione dell'accordo per quanto riguarda la creazione di una zona di libero scambio commerciale sarà rimandata fino al 1 gennaio 2016.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_29/Il-Cremlino-rispetta-gli-accordi-sull-associazione-tra-Kiev-e-l-UE-ma-rispondera-alla-loro-violazione-0955/
======================
TUTTI I GENOCIDI MERKEL MOGHERINI TROIKA BILDENBERG, CIA NATO FMI, CONTRO, IL POPOLO INNOCENTE E SOVRANO DEI RUSSOFONI NEL DOMBASS, GRIDA VENDETTA, AL COSPETTO DI DIO! ] [ Donetsk chiede agli esperti russi di condurre l'esame del DNA sulle vittime. Le autorità dell’autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk hanno invitato gli esperti russi a condurre l'esame del DNA di circa 400 corpi, ha dichiarato il primo vice Premier Andrey Purgin. Ora nell’obitorio si trovano circa 400 corpi mutilati che non possono essere identificati. Ha previsto che 350 di loro sono civili.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_29/Donetsk-chiede-agli-esperti-russi-di-condurre-lesame-del-DNA-sulle-vittime-5467/
29 SET - Il Comitato d'inchiesta, organismo preposto alle investigazioni in Russia, ha annunciato l'apertura di un fascicolo penale per "genocidio" delle popolazioni russofone nell'est dell'Ucraina tra Lugansk e Donetsk, dove l'uso delle armi ha provocato la morte di almeno 2.500 persone. Lo ha reso noto il portavoce dell'istituzione Vladimir Markin. "Persone non identificate del comando militare e politico e delle forze armate ucraine hanno ordinato l'eliminazione dei russofoni" dell'est, ha aggiunto.
https://www.facebook.com/profile.php?id=100008040737339 Nefi Ivanov Top Commentator .. 3000 civili ammazzati dall'esercito ukraino su mandato USA e con l'assenso dei maggiordomi europei. E tutto questo solo per conseguire gli obiettivi economici e strategici americani. Ma stiamo attenti, perché tutta questa violenza che abbiamo scatenato, prima o poi, torna indietro.
========================
ONU è la vera minaccia, contro, la sopravvivenza del genere umano, infatti, ha calpestato i suoi diritti umani solenni universali, fondamentali del 1948.. e sta facendo, il supporto della shariah nazi, della LEGA ARABA! ma, il premier israeliano Benyamin Netanyahu, non riuscirà a salvare la sua vita, se, non previene la agenda di rothschild, carbonizzando, con armi atomiche tutta la LEGA ARABA! .. e se, si dispiace?: almeno: Turchia, Arabia Saudita, Qatar, e Iran, devono sparire dalle cartine geografiche, in questa settimana! ]] [[ Israele, Consiglio Onu tutela terroristi. Premier rilancia la sua accusa parlando all'Assemblea Generale. NEW YORK, 29 SET - Il Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite "ha tradito la sua missione di proteggere gli innocenti", ha affermato il premier israeliano Benyamin Netanyahu all'Onu, e' diventato "un ossimoro", "e' diventato il consiglio per i diritti dei terroristi".
https://www.facebook.com/michele.arcangelo3 ] [ Aiutami Signore, ad essere per tutti un amico che attende senza stancarsi, che ascolta senza fatica, che accoglie con bontà, che, dà con amore. Un amico che si è sempre certi di trovare quando, se ne ha bisogno. Aiutami ad essere una presenza sicura, a cui ci si può rivolgere quando lo si desidera, ad offrire questa amicizia riposante che, arricchisce con Te e per Te, ad irradiare una pace gioiosa la Tua pace, o Signore, sempre disponibile e accogliente. Il tuo pensiero non mi abbandoni, per rimanere sempre nella tua verità E non venir meno alla tua legge. Così, senza compiere opere straordinarie, senza vanagloria, io possa aiutare gli altri a sentirti più vicino, perché, la mia anima ti accoglie ad ogni istante Amen. sia lodato gesu' cristo amen. accetto volentieri la richiesta e gioisco nel sapere che da questo istante un angelo in piu, è ' preghera ' insieme a me . la luce la gioia la pace e l 'amore di cristo gesu' regnino sempre in voi amen. dio padre vi benedica, nel nome del padre e del figlio e dello spirito santo amen."Salve, Regina, Madre di misericordia; vita, dolcezza e speranza nostra, salve. A Te ricorriamo, noi esuli figli di Eva; a Te sospiriamo, gementi e piangenti in questa valle di lacrime. Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi. E mostraci, dopo questo esilio, Gesù, il frutto benedetto del Tuo seno. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria!"
=======================
Елена Кассиопеа https://www.facebook.com/elena.prusakova.3 Lavora presso Starseed presso Terra .. e 3100 civili russi in Donbass uccisi durante i bombardamenti?? O quelli trovati di recente nelle fosse comune mutilati e privi di organi vitali? ONU dove sei?????
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
siamo tutti nelle mani di 4 satanisti: Bush 322 Rothschild spa Fmi, Bildenberg, e kerry LaVEY, tutti gli altri? sono attori, comparse televisive!
=========================
https://www.facebook.com/michele.arcangelo3 ] ED IO CHE POSSO FARCI FRATELLO PIU ' CHE PREGARE? [[ answer ]] grazie! la preghiera è la nostra arma! noi abbiamo l'Esercito del Signore degli eserciti, che, può essere mosso in nostra protezione! Questo esercito è il terrore dei satanisti, farisei padroni di questo mondo tenebroso!
https://www.facebook.com/fabio.dellacqua.50 Fabio Dell'Acqua Top Commentator.. c'è qualcosa di irrazionale nei tuoi commenti! soltanto hamas shariah, è responsabile della vita dei palestinesi morti a GAZA, anzi, loro ne hanno giustiziati 100, come spie di Israele (assurdo) soltanto perché, si sono ribellati a costruire i tunnel del terrore, come schiavi! Netanyahu doveva usare la artiglieria, uccidere 30.000 palestinesi, e non lasciare morire 50 soldati israeliani innocenti! tu stai legittimando il terrorismo! e tu stai delegittimando Israele!
===============
Spagna: sospeso referendum in Catalogna. Accolto il ricorso del governo di Madrid [[ questa è una truffa massonica del NWO.. ogni popolo è sovrano ed è responsabile del suo destino! se, sono talebani LEGA ARABA, nazi ummah califfato? o shariah culto in qualche modo? devono morire! ] MADRID, 29 SET - La Corte Costituzionale spagnola ha deciso all'unanimità di ammettere il ricorso presentato dal governo di Madrid contro la legge di consultazione della Catalogna e il decreto di convocazione del referendum indipendentista, approvato sabato dal governo di Artur Mas. Entrambe le norme restano sospese per 5 mesi duranti i quali l'Alta Corte dovrà esprimersi nel merito in maniera definitiva sulla revoca e motivarne la decisione. Fino a quel momento qualsiasi consultazione resta illegittima.
===================
gli USA sono finiti nella merda! e gli USA sono governati da 4 satanisti! ] NEW YORK, 29 SET - Uomini ricchi in soccorso di studentesse squattrinate.La moda dei 'sugar-daddie' è la nuova tendenza che spopola nei college americani quando le ristrettezze economiche impediscono di portare a termine gli studi. Secondo un'inchiesta della Cnn, su dati dei siti di appuntamenti 'SeekingArrangement.com' e 'Sugardaddie.com', circa il 44% delle universitarie si rivolge a ricchi uomini in cerca di compagnia per avere un sostegno economico.La 'paghetta' mensile media si aggira sui tremila dollari.
======================
ok! questo è condivisibile! una donna onesta, vale sempre meno, di un uomo criminale! TUTTI DEVONO INCHINARSI DI FRONTE ALLA PERFEZIONE DELLA SHARIAH! ECCO PERCHé, LA SHARIAH CONQUISTERà IL MONDO! UN MIO AMICO MEDICO, MI HA DETTO: "caro LORENZO, IL PRIMO ISLAMICO CHE, IO VEDO in Italia? poi, IL SECONDO ISLAMICO SARò IO! infatti i massoni culattoni GENDER, comunisti Bildenberg, hanno così rovinato e corrotto: il popolo italiano, che, soltanto l'Islam può riportare un poco di ordine!" [[ QUESTO, NELLA SOSTANZA? è UN DIALOGO REALE! io ho aggiunto, soltanto, qualche concetto. ]] Iran: uccise stupratore, rischia cappio. Sito, Reyhaneh Jabbari potrebbe essere giustiziata domattina. 29 settembre 2014 [ Reati sessuali, Diritti umani, Reyhaneh Jabbari ] ROMA, 29 SET - Potrebbe essere impiccata già nelle prossime ore Reyhaneh Jabbari, la donna iraniana condannata a morte: per aver ucciso a coltellate un uomo: che: voleva stuprarla. Lo segnala il sito di "Ihr", organizzazione per la difesa dei diritti umani in Iran citando la pagina Facebook della madre di Jabbari. La donna "è stata trasferita alla prigione di Rajaishahr", nei pressi di Teheran, e la sua esecuzione "è in programma per domattina", riferisce il sito.
COME LA EUROPA NON SI VERGOGNA, FINO AL VOMITO, DI FARE IL SUPPORTO DI QUESTI CRIMINALI DI KIEV? BESTEMMIARE MERKEL E MOGHERINI, CON TUTTE LE BESTEMMIE CHE CONOSCO? NON SAREBBE ADEGUATO, AD ESPRIMERE IL DISGUSTO CHE IO PROVO PER QUESTA SQUALLIDA CLASSE DIRIGENTE MASSONICA EUROPEA! ANCHE, I SATANISTI CANNIBALI, LaVey 322 Kerry culto, DELLA CIA IN AMERICA? SI PRESENTANO MEGLIO! ]] 29 settembre 2014, Kiev non ha preso la decisione sulla base dei negoziati sul gas. Kiev non ha preso nessuna decisione dopo, i negoziati tra Russia, Ucraina e Unione Europea, in cui è stato discusso il progetto per la risoluzione temporanea della controversia sul gas e il transito ininterrotto del gas russo verso l'Europa. Lo ha dichiarato il capo di Naftogaz Andrey Kobolev. In precedenza, ha detto che Kiev si rifiuta di garantire il transito ininterrotto del gas russo attraverso l'Ucraina, se non sarà concluso un nuovo accordo di transito. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_29/Kiev-non-ha-preso-la-decisione-sulla-base-dei-negoziati-sul-gas-0229/
Manuel Fantoni Segui già Top Commentator Scuola Hokuto Gemmy
Fosse comuni con centinaia di civili inermi (tra cui donne incinte e bambini) trovate a Donetsk. Tutti crimini della giunta golpista di Kiev sostenuta da Renzi e Mogherini (che quindi sono complici) ...attendiamo con ansia i risultati di questa inchiesta in modo da portare le prove alla magistratura italiana per l' apertura di un fascicolo contro Renzi e Mogherini in quanto hanno avallato questo genocidio, punito, ovunque esso sia commesso, anche dalla legge italiana.
Antonio Alessandro Ruggiero Segui Top Commentator
e cosa succede se gli accertamenti daranno risultati positivi ed individueranno che gli assassini sono le bestie ucraine, americane ed europee ? la russia chiede l'estradizione di questi animali ?
Manuel Fantoni Segui già Top Commentator Scuola Hokuto Gemmy
La legge italiana punisce il reato di genocidio ( ed il loro conseguente favoreggiamento) ovunque esso sia commesso. Se gli accertamenti daranno risultati positivi la magistratura italiana non potrà fare altro che indagare Renzi e Mogherini per concorso in quanto hanno, con il loro sostegno alla giunta golpista di Kiev, favorito tale genocidio.
==============================
RE: [9-5947000004882] lorenzo@gmail.com
account-appeal@youtube.com
00:24 (23 ore fa)
a me, accounts-suppo.
Purtroppo, se il suo canale è stato rimosso a causa di una violazione del copyright, non possiamo elaborare il suo ricorso. Per ulteriori informazioni, la preghiamo di consultare il Centro copyright di YouTube all'indirizzo: http://www.youtube.com/yt/copyright/.Salve,
Grazie per l'email.
Cordiali saluti,
Il team di YouTube
On 09/27/14 21:44:06 uniusrei3@gmail.com wrote:
Username: lorenzo@gmail.com
email_prefill_req: uniusrei3@gmail.com
field_with_p_value: youtube
suspended_reason: youtube -- noi siamo stati tanti anni, sette anni,
insieme, tu hai sofferto troppo, per me, per causa mia, in troppi modi
diversi! ma, tu mi hai chiuso a me, così tanti canali che ora, tu ti stai
per perdere la fine della storia, il meglio della storia.. di cui, anche
tuo, è il merito! RESTITUISCIMI INDIETRO TUTTI I MIEI CANALI!
Un'altra tomba è stata scoperta nei pressi di Donetsk.Un'altra sepoltura è stata scoperta nel villaggio Nizhnaja Krynka vicino a Donetsk, informa RIA Novosti. Gli specialisti hanno esumato un corpo. Presumibilmente, è un soldato della milizia, morto nella prima decade di aprile, quando il villaggio era occupato dalle forze dell'ordine ucraine. Il periodo di morte di questo uomo coincide con i tempo di morte dei civili, trovati in precedenza.
Il rappresentante speciale dell'OCSE per la lotta contro il commercio di esseri umani Madina Jarbussynova ha affermato che c’è la possibilità che i corpi trovati nelle fosse comuni nella regione di Donbass potrebbero essere senza organi interni, che potrebbero essere stati venduti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_30/Unaltra-tomba-e-stata-scoperta-nei-pressi-di-Donetsk-9000/
29 settembre 2014, 23:31
Il Comitato investigativo russo ha intentato causa contro il genocidio di civili in Ucraina
Il Comitato investigativo della Russia ha intentato una causa sul genocidio della popolazione russofona nel sud-est dell'Ucraina, riferire il portavoce dell'agenzia Vladimir Markin.
Secondo Markin, alcune persone non identificate appartenenti alla più alta leadership politica e militare dell’Ucraina, alle forze armate ucraine, alla Guardia Nazionale ed al "Settore destro" intimavano gli ordini per l’annientamento dei cittadini russofoni che vivono nel territorio delle Repubbliche popolari di Donetsk e di Lugansk.
Markin ha detto che a causa di tali azioni sono morte almeno 2500 persone.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_29/Il-Comitato-investigativo-russo-ha-intentato-causa-contro-il-genocidio-di-civili-in-Ucraina-3030/
Uninterruptible Power Light-A New Type Emergency Ligh 24/09/14 [ spam phishing della CIA contro di me ] http://signoraggiomondiale.blogspot.com/2014/09/uninterruptible-power-light-new-type.html
CIA ruba my cell TIM 22/09/14 [[ mio documento ]] ackerato il mio cellulare, perché un sms da google, mi è giunto dopo 12 ore circa!
http://signoraggiomondiale.blogspot.com/2014/09/cia-ruba-my-cell-tim.html
Per la tua protezione, e necessario verificare questo messaggio 22/09/14 [ spam phishing della CIA contro di me ]

https://www.facebook.com/help ] [ Facebook è il regime ideologia GENDER! è morta in Italia li libertà di parola! ] io non posso disprezzare i peccatori, perché, io non posso disprezzare me stesso! Voi avete offeso la libertà di parola, voi avete dichiarato asociale la civiltà cristiana! VOI MI AVETE PUNITO PERCHé IO SONO CRISTIANO! [ Blocchi di Facebook ] Per mantenere Facebook sicuro, a volte blocchiamo specifici contenuti o azioni. Per favore facci sapere se pensi che in questo caso abbiamo commesso un errore. Spiega perché ritieni che si tratti di un errore. Grazie per la segnalazione che hai inviato. Anche se al momento non riusciamo a rispondere a tutte le segnalazioni, potremmo contattarti per chiederti maggiori informazioni sul problema nel momento in cui analizzeremo la tua segnalazione. Questa funzione è temporaneamente bloccata. You recently posted something that violates Facebook policies, so you're temporarily blocked from using this feature. For more information, visit the Help Center. To keep from getting blocked again, please make sure you've read and understand Facebook's Community Standards.
Se ritieni di visualizzare questo messaggio per errore, comunicacelo. [[ Facebook è il regime ideologia GENDER! è morta in Italia li libertà di parola! ] io non posso disprezzare i peccatori, perché, io non posso disprezzare me stesso! Voi avete offeso la libertà di parola, voi avete dichiarato asociale la civiltà cristiana! VOI MI AVETE PUNITO PERCHé IO SONO CRISTIANO! [ Abbiamo rimosso un contenuto che hai pubblicato] Abbiamo rimosso il post perché non rispetta gli Standard della comunità di Facebook: Nessun incidente a Belgrado al Gay Pride, Sfilano in 500, tra 7.000 agenti, ] [ QUI, PER OGNI GAY SOSTENITORE? I GAY reali, SARANNO STATI 50? CI SONO VOLUTI 120 POLIZIOTTI A TESTA! ] QUESTA è LA VOSTRA, DEMOCRAZIA DEL GENDER ideologia nazi! Voi STATE STUPRANDO UN POPOLO, NELLA SUA IDENTITà, CONTINUAMENTE! [ QUESTI 50 GAY DIVENTERANNO: 500 GAY, IL PROSSIMO ANNO, E I SOSTENITORI DIVENTERANNO 5000, e così via, infatti, aumenteranno di anno in anno.. dopotutto non è scritto che la strada della virtù è una via stretta e dolorosa? non ci sarebbe stata Sodoma e Gomorra, se, la omosessualità non fosse, sotto, la regia dei demoni.. come peraltro, ogni altro peccato, che, è anche peggiore, è sempre una infestazione demonica! Certo, gli islamici ed i farisei hanno demoni peggiori! Tutto il mio rispetto e la mia stima, per ogni gay singolarmente! ma, Se, voi non la fermate, con questa storia ideologia gender? voi affrontere la Guerra Mondiale! ] Ti è stato impedito di pubblicare elementi in via temporanea
Facebook è il regime ideologia GENDER! è morta in Italia li libertà di parola! ] Re: Thank you for submitting your ID. Facebook. Ciao, Ti è stato chiesto di confermare il tuo account poiché i nostri sistemi... 16:43 (12 ore fa) Facebook 23:43 (5 ore fa) Ciao Lorenzo, Grazie per aver verificato la tua identità. Un'analisi più approfondita del caso ha rivelato che il tuo account è stato sospeso per sbaglio. Ho riattivato il tuo account e adesso dovresti essere in grado di accedervi. Mi dispiace per l'inconveniente. Se riscontri altri problemi con l'accesso al tuo account, non esitare a contattarmi. Grazie,
Facebook è il regime ideologia GENDER! è morta in Italia li libertà di parola! ] [ Abbiamo rimosso un contenuto che hai pubblicato] Abbiamo rimosso il post perché non rispetta gli Standard della comunità di Facebook: Nessun incidente a Belgrado al Gay Pride, Sfilano in 500, tra 7.000 agenti, ] [ QUI, PER OGNI GAY SOSTENITORE? I GAY reali, SARANNO STATI 50? CI SONO VOLUTI 120 POLIZIOTTI A TESTA! ] QUESTA è LA VOSTRA, DEMOCRAZIA DEL GENDER ideologia nazi! Voi STATE STUPRANDO UN POPOLO, NELLA SUA IDENTITà, CONTINUAMENTE! [ QUESTI 50 GAY DIVENTERANNO: 500 GAY, IL PROSSIMO ANNO, E I SOSTENITORI DIVENTERANNO 5000, e così via, infatti, aumenteranno di anno in anno.. dopotutto non è scritto che la strada della virtù è una via stretta e dolorosa? non ci sarebbe stata Sodoma e Gomorra, se, la omosessualità non fosse, sotto, la regia dei demoni.. come peraltro, ogni altro peccato, che, è anche peggiore, è sempre una infestazione demonica! Certo, gli islamici ed i farisei hanno demoni peggiori! Tutto il mio rispetto e la mia stima, per ogni gay singolarmente! ma, Se, voi non la fermate, con questa storia ideologia gender? voi affrontere la Guerra Mondiale! ] Ti è stato impedito di pubblicare elementi in via temporanea
Facebook è il regime ideologia GENDER! è morta in Italia li libertà di parola! ] Questo blocco temporaneo avrà una durata di 24 ore, durante le quali non potrai pubblicare su Facebook. Tieni presente che gli account delle persone che pubblicano ripetutamente contenuti non consentiti su Facebook potrebbero essere disattivati in modo permanente.
=====================
666 GOOGLE+ MI DISPIACE MA, QUESTA BELLISSIMA E GENTILE, E NOBILE SIGNORA? IL MIO AMICO NoahTheNephilim, NON è STATO LUI AD AGGIUNGERLA: "Nelle cerchie di" VOI SIETE PENOSI, PERCHé, VOI SIETE CONSAPEVOLI CHE, I MIEI AMICI MUSULMANI SONO MOLTO SENSIBILI A TUTTO Cò! ]
https://plus.google.com/114708887938748667495/posts
[Serena D'Angelo Mai senza rossetto :) Beautydea.it Milano
===================
Re dell'Arabia Saudita Abdullah .. non è facile, fare capire, ad un ASINOciola, come te, qualcosa di culturale! ma, se, tutte le banche commercili del mondo, possono creare il denaro dal nulla, 100% (signoraggio bancario), utili, per Rothschild, e poi, in 20 anni, Rothschild FMI, SPa, ha un altro, 100%, di interesse (debito pubblico)! quindi, noi abbiamo un costo del denaro: del 200% minimo, allo Stato, più un altro 70%, per i mutui ipotecari dei cittadini! ] allora, tu dimmi, di: quanti pianeti Rothschild ha bisogno, di rubare, di ammazzare, di squoiare, di sfruttare, per poter salvare a noi la vita?! Certo, il petrolio che tu hai dato, era un vero petrolio, ma, i soldi che tu hai ricevuti? sono falsi! Le proprietà che tu hai comprato? inutili! infatti, tu sei il salafita nazi shariah, a cui tutto deve essere confiscato, prima o poi!
https://www.youtube.com/user/187AUDIOHOSTEM/discussion
Saudi Arabia's King Abdullah, ... It is not easy, do understand, such a ASINOciola, just like you, something cultural! but, if all the world's banks can create money from thin air, 100% (Bank seigniorage), useful for Rothschild, and then, in 20 years, Rothschild IMF, SPa, has another, 100%, interest (debt public)! so, we have a cost of borrowing of 200% minimum, against, the State, plus another 70%, for citizens mortgage loans [debt private)! ] then, you tell me, of how many planets, the Rothschild's needs, to steal, to kill, to squoiare, to make, in order to save us, the life?! Of course, the oil that you gave was a real oil, but the money you received? are fake! The properties that you have bought? useless! in fact, you are Salafi nazi shariah, to which everything must be confiscated, sooner or later!
https://www.youtube.com/user/187AUDIOHOSTEM/discussion
Le roi Abdallah de l'Arabie saoudite... Il n'est pas facile, comprendre, un tel ASINOciola, tout comme vous, quelque chose de culturel ! mais, si toutes les banques du monde peuvent créer de l'argent de l'air mince, 100 % (seigneuriage de la Banque), utile pour les Rothschild, et puis, en 20 ans, Rothschild FMI, SPa, a un autre, 100 %, intérêts (dette publique) ! Nous avons donc, un coût d'emprunt de 200 % minimum, contre, l'État, plus un autre 70 %, pour les citoyens d'hypothèque prêts [dette privée) ! ] alors, vous me direz, de combien de planètes, les besoins de la Rothschild, de voler, de tuer, de squoiare, de faire, pour nous, la vie sauver? ! Bien sûr, l'huile que vous avez donné a été un réel du pétrole, mais l'argent que vous avez reçu ? sont des faux ! Les propriétés que vous avez acheté ? inutile ! en fait, tu es Salafi nazi charia, à qui tout doit être confisqué, tôt ou tard !
https://www.youtube.com/User/187AUDIOHOSTEM/Discussion
El rey Abdullah de Arabia Saudita... No es fácil, entender, tal ASINOciola, igual que tú, algo cultural. Pero, si los bancos de todo el mundo pueden crear dinero de aire, 100% (señoreaje banco), útil para Rothschild, y luego, en 20 años, Rothschild FMI, SPa, otro, 100%, tiene interés (deuda pública). Así pues, tenemos un costo del endeudamiento de 200% mínimo, contra el estado, además de otro 70%, para los ciudadanos de hipotecas préstamos [deuda privada). ¿] luego, me dices, de Cuántos planetas, las necesidades de los Rothschild, a robar, a matar, a squoiare, para hacer, con el fin de salvarnos la vida? ¿Por supuesto, el aceite que dio fue una real del petróleo, pero el dinero que recibió? son falsos! ¿Las propiedades que has comprado? inútil! de hecho, eres Salafi nazi Sharia, que todo debe ser confiscado, tarde o temprano!
https://www.YouTube.com/User/187AUDIOHOSTEM/Discussion
Saudi-Arabiens König Abdullah... Es ist nicht leicht, ich verstehe, so ein ASINOciola, genau wie Sie, etwas kulturelle! aber, wenn Banken der Welt Geld aus dünner Luft, 100 % (Bank Seigniorage), nützlich für Rothschild, erstellen können und dann in 20 Jahren hat Rothschild IWF, SPa, einem anderen, 100 %, interessieren Sie (Schulden öffentliche)! Wir haben also eine Reduktion der Kreditkosten von 200 % minimum, gegen den Staat, plus weitere 70 %, für Bürger-Hypotheken-Darlehen [Schulden privat)! ] dann sag mir, wie viele Planeten, der Rothschild-Bedürfnisse, zu stehlen, um Squoiare zu machen um uns, das Leben zu retten, zu töten?! Natürlich war das Öl, das du hast ein echtes Öl, aber das Geld, die, das Sie erhalten? sind fake! Die Eigenschaften, die Sie gekauft haben? nutzlos! in der Tat sind Sie Salafi Nazi Shariah, muss alles, früher oder später eingezogen werden!
========================
[Face_The_Evil] [_Face_The_Evil_]
i am beyond your experience [[ hail Jesus's Christ my Lord! ]]
/watch?v=e_ApoC63ENo&list=UUfQCT9i9JQ1xmJ0u1wib3WQ&index=4
jhwhpantocrator
187AUDIOHOSTEM -- lol. il primo youtube amore? lol. non si dimentica mai!tu appartieni a me ed un giorno io verrò a riprenderti!
======================
Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- [ oh si, questo è molto interessante! ] Saudi foreign minister terrorist shariah nazi: War on terror shariah needs years, Saud al-Faisal shariah nazi, calls for more decisive policies, and decisions to fight terrorism shariah ] Extremist rebels vow retaliation against US-led coalition. [ Ministro degli esteri Saudita shariah: guerra al terrore shariah ha bisogno di anni. Saud al-Faisal shariah, chiede più decisivo le politiche, e le decisioni per la lotta, contro, il suo terrorismo shariah ] [ oh si, questo è molto interessante! ] MA, COME HAI POTUTO PENSARE, CHE, VERAMENTE I SATANISTI MASSONI, AVREBBERO DIVISO IL LORO MONDO, INSIEME A TE? LORO HANNO GIà TUTTO IL MONDO, INFATTI, LORO HANNO FMI E BANCA MONDIALE SPA.
===========
http://www.timesofisrael.com/contact/report-inappropriate-comments/?url=http://www.timesofisrael.com/saudi-foreign-minister-war-on-terror-needs-years/
===================
PERCHé TESTA DI CAZZO, DI UN BECCHINO AL CIMITERO DELLA TERZA GUERRA MONDIALE, PERCHé, TU HAI BLOCCATO I MIEI COMMENTI SUL TUO SITO? Your message was sent successfully. Thanks. If you wish to complain about a comment or comments on The Times of Israel, please fill in the form below and we will review your complaint as soon as possible. Report inappropriate comments
Follow us: @timesofisrael on Twitter | timesofisrael on Facebook
================
MY JHWH HOLY -- SONO TROPPO DIVERTENTI!
=============
to MY JEWISH HIGH PRIEST--not must come, Moses to give you a slap in the face!.. "your faith, that's all, is ALL that, the your faith, can create: around you!" you will be MY JEWISH HIGH PRIEST, NOT only to serve Jews, but, it is to serve all peoples. This is the new age of the Holy Spirit, and in fact all men on the planet, don't look to their religions so at 100%. If you open your heart, in loving all people, to love all religions? then you are the right person! This is why it is written, "the Kingdom of God: Israel, suffers violence, and the violent taking possession of the Kingdom of God!" you put out, expel the Talmudic Pharisees Baal, all out: from the House of God! It is not TOO DIFFICULT for YOU, because the LION of the tribe of Judah, REI UNIUS, is behind you, to TEAR ALL your enemies! Luther was right when he said: "God JHWH, cannot reward our works, he can only reward, our faith and our courage!"
to MY JEWISH HIGH PRIEST -- non deve venire, Mosé per darti una sberla! .. "la tua fede, è tutto quello che, la tua fede può creare: intorno a te!" tu non sarai MY JEWISH HIGH PRIEST, soltanto, per servire gli ebrei, ma, è per servire tutti i popoli. Questa è la nuova era dello Spirito Santo, ed in realtà tutti gli uomini del pianeta, non guardano più alle lore religioni, in modo al 100%. se, tu apri il cuore, nell'amare tutti i popoli, all'amare tutte le religioni? poi, tu sei la persona giusta! ecco perché, è stato scritto, "il Regno di Dio: Israele, soffre violenza, e sono i violenti che prendono il possesso del Regno di Dio!" tu metti fuori, cacciare i Baal Farisei Talmud, tutti fuori: dalla casa di Dio! NON è TROPPO DIFFICILE PER TE, PERCHé, IL LEONE DELLA TRIBù DI GIUDA, UNIUS REI, è DIETRO, DI TE, PER SBRANARE TUTTI I TUOI NEMICI! Aveva ragione Lutero quando disse: "Dio JHWH, non può premiare le nostre opere, lui può premiare soltanto, la nostra fede ed il nostro coraggio!"
==========================
The POLYANDRY, is only one side (50 percent) Of the coin EVIL SATAN ISLAM MECCA IDOLATRY, the other side of the coin (50 percent): is POLYGAMY] now, all Muslims, SHARIAH, for all the ARAB LEAGUE, MUST BE KILLED ALL IN obedience to THEIR OWN law! I AM THE LAW OF TALION: Unius REI! [One of 33 years, Somalia was killed by stoning in an area of Somalia controlled by the Shabab extremist group that accused him of "polyandry". The woman was buried up to his neck, blindfolded, and taken stone by men with faces covered in front of a crowd. "The woman is married with four men, he confessed," he shouted to the crowd gathered at Baraw, in southern Somalia, the Islamic Court judge Sheik Mohamud Abu Abdullah.

LA POLIANDRIA, è UN SOLO LATO (50%) DELLA MEDAGLIA, L'ALTRO LATO DELLA MEDAGLIA (50%): è LA POLIGAMIA ] ORA, TUTTI I MUSULMANI, DELLA LEGA ARABA SHARIAH, DEVONO ESSERE UCCISI TUTTI, IN OBBEDIENZA ALLA LORO STESSA LEGGE! IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE! [ Una somala di 33 anni è stata uccisa con la lapidazione in una regione della Somalia controllata dal gruppo estremista Shabaab che l'accusava di "poliandria". La donna è stata sepolta fino al collo, con gli occhi bendati, e presa a sassate da uomini col volto coperto davanti a una folla. "La donna è sposata con quattro uomini, ha confessato", ha gridato alla folla radunata a Baraw, nel sud della Somalia, il giudice del tribunale islamico Sheik Mohamud Abu Abdullah.
========================
Iran will attack Islamic State group jihadists inside Iraq if they advance near the border, ground forces commander General Ahmad Reza Pourdestana said in comments published on Saturday. “If the terrorist group (IS) comes near our borders, we will attack deep into Iraqi territory and we will not allow it to approach our border,” the official IRNA news agency quoted Pourdestana as saying. The Sunni extremists of IS control a large territory north of Baghdad, including in Diyala province, which borders Shiite Iran. The United States launched air strikes on IS targets in Iraq in August and has since widened them to Syria, where the jihadist group has its headquarters, as part of an international coalition to crush the group.
Iran is a close ally of the Shiite-led government in Iraq and has been unusually accepting of US military action in Iraq against the jihadists. It has provided support to both the Iraqi government and Iraqi Kurdish forces fighting the jihadists and has dispatched weapons and military advisers. But Tehran, a close ally of the Damascus government, has criticised air strikes on Syria, saying they would not help restore stability in the region. Iran’s supreme leader Ayatollah Ali Khamenei has said he rejected a US offer to join the international coalition it has been building against the jihadists. On Saturday activists said the American-led coalition launched airstrikes on IS positions including wheat silos in the Syria’s east.
The Britain-based Syrian Observatory for Human Rights said the strikes targeted compounds for the Islamic State group in the central province of Homs and the northern region of Raqqa.
The Local Coordination Committees, another activist group, said the Saturday strikes hit the eastern province of Deir el-Zour as well as Raqqa. The LCC also said the coalition targeted wheat silos west of the eastern city of Deir el-Zour. The coalition, which began its aerial campaign against Islamic State fighters in Syria early Tuesday, aims to roll back and ultimately crush the extremist group, which has created a proto-state spanning the Syria-Iraq border.
http://www.timesofisrael.com/iran-says-it-will-islamic-state-if-it-nears-border/#ixzz3EWXsx4g5
Erdogan, finiscila di fare: "io, mammeta, e tu! " lo sappiamo tutti che, tu sei il mostro che ha creato questi mostri dell'ISIS, Shariah galassia in Siria! è NORMALE CHE TU NON VOGLIA FARE DEL MALE ALLE TUE CREATURE! ] Erdogan, possibile operazione in Siria
Per istituire una "zona di sicurezza" per i profughi in fuga
Iran attaccherà jihadisti di gruppo stato islamico in Iraq se avanzano vicino al confine, terreno forze comandante che generale Ahmad Reza Pourdestana detto nel commento pubblicato su sabato. "Se"l'organizzazione terroristica (IS) arriva vicino i nostri confini, attaccheremo in profondità in territorio iracheno e noi non lo permetterà di affrontare il nostro confine, l'agenzia ufficiale IRNA citato Pourdestana come dicendo. Gli estremisti sunniti dell'IS controllano un ampio territorio a nord di Baghdad, compresa nella provincia di Diyala, che confina con l'Iran sciita. Gli Stati Uniti ha lanciato attacchi aerei su obiettivi IS in Iraq nel mese di agosto e da allora ha ampliato in Siria, dove il gruppo jihadista ha la sua sede, come parte di una coalizione internazionale di schiacciare il gruppo.
L'Iran è uno stretto alleato del governo guidato sciita in Iraq e ha stato insolitamente accettando di azione militare degli Stati Uniti in Iraq contro i jihadisti. Esso ha fornito supporto al governo iracheno e curdo iracheno forze combattendo i jihadisti e ha spedito armi e consiglieri militari. Ma Teheran, uno stretto alleato del governo di Damasco, ha criticato i bombardamenti aerei sulla Siria, dicendo che essi non contribuirebbe a ripristinare la stabilità nella regione. Guida Suprema dell'Iran l'Ayatollah Ali Khamenei ha detto che ha rifiutato un'offerta degli Stati Uniti per unirsi alla coalizione internazionale che è stata la costruzione contro i jihadisti. Il Sabato gli attivisti ha detto la coalizione a guida americana ha lanciato attacchi aerei sulle posizioni è compreso silos di grano nell'est della Siria.
Basata sulla Gran Bretagna Osservatorio siriano per i diritti umani ha detto scioperi composti mirati per il gruppo di stato islamico nella provincia centrale di Homs e nella regione settentrionale di Raqqa.
I comitati locali di coordinamento, un altro gruppo di attivisti, ha detto che gli scioperi del sabato ha colpito la provincia orientale di Deir el-Zour, nonché Raqqa. La LCC detto anche i silos di grano coalizione mirati a ovest la città orientale di Deir el-Zour. La coalizione, che ha cominciato la campagna aerea contro i combattenti islamici dichiarano in Siria inizio martedì, mira a ripristinare e, infine, schiacciare il gruppo estremista che ha creato un proto-stato che attraversa il confine Siria-Iraq.
http://www.timesofisrael.com/Iran-Says-it-will-Islamic-state-if-it-nears-Border/#ixzz3EWXsx4g5
A QUESTO è GIUNTO: IL BULLISMO DEI BILDENBERG! CIOè AD INVENTARSI UNA GUERRA DEL GAS! quando, lo sanno tutti, KIEV usa i soldi della Europa, per comprare armi, E PER RELIZZARE IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI, invece di pagare i suoi debiti SUL GAS! qUI, NON C'è NESSUNA GUERRA DEL GAS, QUI CI SONO DEI LURIDI CHE NON VOGLIONO PAGARE I LORO DEBITI, E CHE NON VOGLIONO ONORARE I LORO CONTRATTI, SOLTANTO! ]
Continua guerra gas Russia-Ucraina! Capo società energetica Kiev, "nulla di firmato"Kiev smorza l'ottimismo europeo per una possibile soluzione alla "guerra del gas" tra Russia e Ucraina che rischia di danneggiare anche l'Europa.
========================
The POLYANDRY, is only one side (50 percent) Of the coin EVIL SATAN ISLAM MECCA IDOLATRY, the other side of the coin (50 percent): is POLYGAMY] now, all Muslims, SHARIAH, for all the ARAB LEAGUE, MUST BE KILLED ALL IN obedience to THEIR OWN law! I AM THE LAW OF TALION: Unius REI! [One of 33 years, Somalia was killed by stoning in an area of Somalia controlled by the Shabab extremist group that accused him of "polyandry". The woman was buried up to his neck, blindfolded, and taken stone by men with faces covered in front of a crowd. "The woman is married with four men, he confessed," he shouted to the crowd gathered at Baraw, in southern Somalia, the Islamic Court judge Sheik Mohamud Abu Abdullah.
Rispondi Mi piace Non seguire più il post circa un'ora fa

Aiman Fuoriporta Top Commentator
ma buttati da un ponte coglione del cazzo

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Aiman Fuoriporta ti piace la poligamia?
Aiman Fuoriporta Top Commentator
Lorenzo UniusREI sono ateo e ho studiato tutte le religioni non offenderei mai una religione senza conoscerla nessuna religione al mondo impone schifo del genere la poligamia non piace nemmeno ai cani pezzo di imbecille ignorante di periferia spacciatore di menzogne sei tu quello da uccidere come i tanti politici che abbiamo in italia merda che non sei altro gira il mondo e impara qualcosa .
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Aiman Fuoriporta se, tu non affenderisti mai, una religione, allora, non offendere neanche la mia religione ebraica! e perché, tu sei così lurido ed offensivo? io ti ho chiesto, soltanto, un parere circa la poligamia, soltanto, io non volevo sapere della tua religione! e non mi imperta niente che tu sei ateo! Quindi, tu stimi l'Islam che con la shariah non riconosce la libertà di coscienza e di religione? e, io spero che tu sappia rispondere un poco meno da animale, questa volta!
Aiman Fuoriporta poi, se per te, la poligamia non piace neanche ai cani? poi, per te i musulmani sono peggiori dei cani?
Aiman Fuoriporta FACEBOOK DICE CHE, TU MI HAI RISPOSTO, MA, IO NON TROVO UNA TUA RISPOSTA!.. E QUESTO NON TROVARE IL DIALOGO IN FACEBOOK? MI ACCADE SPESSO! TU CREDI CHE QUESTO POTREBBE ESSERE UNA MALATTIA MOLTO GRAVE DEL NWO, che è una truffa della libertà di parola?
==============================
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
LA POLIANDRIA, è UN SOLO LATO (50%) DELLA MEDAGLIA, L'ALTRO LATO DELLA MEDAGLIA (50%): è LA POLIGAMIA ] ORA, TUTTI I MUSULMANI, DELLA LEGA ARABA SHARIAH, DEVONO ESSERE UCCISI TUTTI, IN OBBEDIENZA ALLA LORO STESSA LEGGE! IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE! [ Una somala di 33 anni è stata uccisa con la lapidazione in una regione della Somalia controllata dal gruppo estremista Shabaab che l'accusava di "poliandria". La donna è stata sepolta fino al collo, con gli occhi bendati, e presa a sassate da uomini col volto coperto davanti a una folla. "La donna è sposata con quattro uomini, ha confessato", ha gridato alla folla radunata a Baraw, nel sud della Somalia, il giudice del tribunale islamico Sheik Mohamud Abu Abdullah.
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
to MY JEWISH HIGH PRIEST -- non deve venire, Mosé per darti una sberla! .. "la tua fede, è tutto quello che, la tua fede può creare: intorno a te!" tu non sarai MY JEWISH HIGH PRIEST, soltanto, per servire gli ebrei, ma, è per servire tutti i popoli. Questa è la nuova era dello Spirito Santo, ed in realtà tutti gli uomini del pianeta, non guardano più alle lore religioni, in modo al 100%. se, tu apri il cuore, nell'amare tutti i popoli, all'amare tutte le religioni? poi, tu sei la persona giusta! ecco perché, è stato scritto, "il Regno di Dio: Israele, soffre violenza, e sono i violenti che prendono il possesso del Regno di Dio!" tu metti fuori, cacciare i Baal Farisei Talmud, tutti fuori: dalla casa di Dio! NON è TROPPO DIFFICILE PER TE, PERCHé, IL LEONE DELLA TRIBù DI GIUDA, UNIUS REI, è DIETRO, DI TE, PER SBRANARE TUTTI I TUOI NEMICI! Aveva ragione Lutero quando disse: "Dio JHWH, non può premiare le nostre opere, lui può premiare soltanto, la nostra fede ed il nostro coraggio!"
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
to MY JEWISH HIGH PRIEST--not must come, Moses to give you a slap in the face!.. "your faith, that's all, is ALL that, the your faith, can create: around you!" you will be MY JEWISH HIGH PRIEST, NOT only to serve Jews, but, it is to serve all peoples. This is the new age of the Holy Spirit, and in fact all men on the planet, don't look to their religions so at 100%. If you open your heart, in loving all people, to love all religions? then you are the right person! This is why it is written, "the Kingdom of God: Israel, suffers violence, and the violent taking possession of the Kingdom of God!" you put out, expel the Talmudic Pharisees Baal, all out: from the House of God! It is not TOO DIFFICULT for YOU, because the LION of the tribe of Judah, REI UNIUS, is behind you, to TEAR ALL your enemies! Luther was right when he said: "God JHWH, cannot reward our works, he can only reward, our faith and our courage!"
==========================
MKs call Abbas ‘genocide’ claims ‘false and outrageous’ [[ questo nessuno lo può negare! Israele ha ucciso SUOI: 50 soldati, per impedire il genocidio dei palestinesi, che, Hamas e tutti i leadeRS, arabi LEGA ARABA, cercavano di ottenere! ] QUESTI NAZISTI DELLA SHARIAH NON MERITANO DI ABITARE PIù, IL NOSTRO PIANETA! [ Legislators respond angrily to the PA leader’s accusation at the UN of Israeli ‘genocide’ against his people. Membri della Knesset da sinistra e destra avevano alcuni forti reazioni sabato al discorso di UN di Presidente autorità palestinese Mahmoud Abbas nella quale, ha accusato Israele di commettere genocidio contro i residenti di Gaza durante il recente conflitto. Eitan Cabel di lavoro denominato dichiarazioni di Abbas 'falsa e' scandaloso. "Essi sono degni di condanna di qualsiasi sostenitore di vera pace", ha detto Cabel. "Anche se lui ha esigenze politiche interne che lo costringono a 'occhiolino' a Hamas, non non c'è alcuna giustificazione per tali osservazioni". "Questo è un discorso deludente che rafforza coloro che si oppongono alla pace e non portare con sé qualsiasi speranza," ha aggiunto. Viceministro Likud Ofir Akunis detto che parole del leader PA ha rivelato "il vero volto del Presidente PA". "È evidente che questo non è un partner di pace, ma un uomo che non perdere nessuna occasione per diffondere menzogne palestinese e Israele-odio," Radio Israele citato Akunis come dicendo. Meretz sedia Zahava Gal-su diretto la sua critica al governo israeliano e il primo ministro Benjamin Netanyahu. Parole di Abbas, ha detto, "riflettono una completa perdita di fiducia di palestinesi in Netanyahu come un partner di pace." "Nessuna sorpresa", ha detto. "Netanyahu ha dimostrando contrarianism diplomatica per cinque anni, e i negoziati ha condotto sotto l'egida americana è stata una trattativa da nessuna parte". "Meretz sostiene gli sforzi internazionali (di Aloisi) per porre fine all'occupazione e vincere il riconoscimento internazionale per uno stato palestinese all'ONU, anche prima – e come un percorso a – pace attraverso negoziati". In indirizzo di Abbas all'Assemblea generale dell'ONU, ha chiesto la fine dell'occupazione, accusato Israele di una "guerra del genocidio" nella striscia di Gaza e ha affermato che i palestinesi di fronte un futuro in una "forma più ripugnante dell'apartheid", sotto il governo israeliano.
Leader israeliani hanno reagito con rabbia e disprezzo all'indirizzo di Abbas, con uno ufficiale dall'ufficio di Netanyahu, accusando il Presidente di PA di incitamento. Abbas ha detto genocidio commesso di Israele nel suo recente conflitto con gruppi terroristici nella striscia di Gaza — chiamata 2014 "un anno di una nuova guerra di genocidio perpetrato contro il popolo palestinese" e ha detto che Israele non era interessato a vivere in pace con i suoi vicini palestinesi. "È un discorso di incitamento piena di bugie," una fonte anonima dall'ufficio del primo ministro ha detto la stampa ebraica. "Che è non come qualcuno che vuole la pace parla." Ministro degli esteri Avigdor Liberman ha detto in una dichiarazione subito dopo il discorso di Abbas che il Presidente di PA ha dimostrato che "non vuole essere e non può essere, un partner per una risoluzione diplomatica logico."Non è un caso che ha unito un governo [consenso nazionale] con Hamas,"ha aggiunto il ministro degli esteri. "Abbas complementi Hamas, quando egli si occupa di terrorismo diplomatico e diffama Israele con false accuse. Negli Stati Uniti ha condannato le dichiarazioni di Abbas troppo, con una portavoce del dipartimento di stato dicendo era "offensivo" e minato gli sforzi di pace
http://www.timesofisrael.com/abbas-speech-false-and-outrageous/#ixzz3EWiV4PNW
Knesset members from the left and the right had some strong reactions Saturday to Palestinian Authority President Mahmoud Abbas’s UN speech in which he accused Israel of committing genocide against Gaza residents during the recent conflict. Labor’s Eitan Cabel called Abbas’s statements “false and outrageous.” “They are worthy of condemnation by any true peace supporter,” Cabel said. “Even if he has internal political needs which force him to ‘wink’ at Hamas, there is no justification for such remarks.” “This is a disappointing speech that strengthens those who oppose peace, and does not carry with it any hope,” he added.
Likud Deputy Minister Ofir Akunis said the PA leader’s words revealed “the true face of the PA president.” “It is obvious that this is not a peace partner but a man who does not miss any opportunity to disseminate Palestinian lies and Israel-hatred,” Israel Radio quoted Akunis as saying. Meretz chair Zahava Gal-on directed her criticism at the Israeli government and Prime Minister Benjamin Netanyahu. Abbas’s words, she said, “reflect a complete loss of trust by the Palestinians in Netanyahu as a peace partner.” “No surprise,” she said. “Netanyahu has been demonstrating diplomatic contrarianism for five years, and the negotiations he conducted under American auspices was a negotiation to nowhere.” “Meretz supports (Abbas’s) international efforts to bring about an end to the occupation and win international recognition for a Palestinian member state in the UN, even before – and as a path to – peace through negotiations.” In Abbas’s address to the UN General Assembly, he demanded an end to the occupation, accused Israel of waging a “war of genocide” in Gaza and asserted that Palestinians faced a future in a “most abhorrent form of apartheid” under Israeli rule.
Israeli leaders reacted with anger and scorn to Abbas’s address, with one official from Netanyahu’s office accusing the PA president of incitement. Abbas said Israel committed genocide in its recent conflict with terrorist groups in the Gaza Strip — calling 2014 “a year of a new war of genocide perpetrated against the Palestinian people” — and said that Israel was not interested in living in peace with its Palestinian neighbors. “It’s a speech of incitement full of lies,” an unnamed source from the Prime Minister’s Office told the Hebrew press. “That’s not how someone who wants peace speaks.” Foreign Minister Avigdor Liberman said in a statement shortly after Abbas’s speech that the PA president demonstrated that “he doesn’t want to be, and cannot be, a partner for a logical diplomatic resolution. “It’s no coincidence that he joined a [national consensus] government with Hamas,” the foreign minister added. “Abbas complements Hamas when he deals with diplomatic terrorism and slanders Israel with false accusations. The US condemned Abbas’s statements too, with a spokeswoman for the State Department saying it was “offensive” and undermined peace efforts
======================
Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- DIO JHWH: HA CREATO ADAMO ED EVA! poi, disse JHWH: "l'uomo lascerà, suo padre e sua madre, e si unirà alla sua donna, per essere una carne sola", poi, è venuto il tuo demonio dio Allah, e il suo falso profeta, vagina pecora nove anni, esperienza "esoterica gabriele" e ha sconfessato, sputato, contro, tutti i profeti, e ha affermato cose, in contrasto contro, ogni Parola di Dio! Re dell'Arabia Saudita Abdullah tu sei il mostro che, deve morire! il mio peso: è troppo pesante! esso non potrà essere sostenuto, ancora a lungo, dai tuoi amici, i satanisti americani! [ L'ALTERNATIVA ALL'OCCIDENTE CRISTIANO: Somala lapidata dagli Shabaab: "E' colpevole di poliandria". Una donna di 33 anni è stata uccisa davanti alla folla in un'area della Somalia controllata dal gruppo di estremisti affiliato ad Al Qaida.
======================
Cade il segreto sul "Protocollo Farfalla": "Soldi di Stato ai boss della mafia". tutti i crimini del sistema massonico Bildenberg -- Cade il segreto sul "Protocollo Farfalla": "Soldi di Stato ai boss della mafia". Cade il primo segreto: "Soldi dello Stato dati ai padrini delle cosche"
Svelato il contenuto del documento chiamato "Protocollo Farfalla". Esisteva un patto tra servizi segreti - allora guidati dal generale Mori - e la mafia: soldi in cambio di informazioni. Ma quali?
“Potrebbe interessarti: http://www.today.it/cronaca/protocollo-farfalla-soldi-mafia.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930
ROMA - Un circolo vizioso senza una via d'uscita. Un paradosso lampante: soldi ai padrini per sconfiggere i padrini. I servizi di sicurezza italiani hanno offerto, per anni, laute ricompense a otto autorevoli boss di Cosa nostra, 'ndrangheta e camorra - in cella al 41 bis - per cercare di ottenere informazioni.
Eccolo, dopo dieci anni, il segreto che è stato custodito dentro un documento di sei pagine chiamato "Protocollo Farfalla", sul quale nel luglio scorso il governo Renzi ha deciso di togliere il segreto di Stato. Ma il segreto è durato un decennio e c'è adesso la certezza che dal 2004 i vertici dell'allora Sisde e del Dap, il dipartimento dell'amministrazione penitenziaria, avessero siglato un accordo per dare ai boss soldi di Stato.
Il protocollo Farfalla - racconta Repubblica, che ne ha svelato per prima il contenuto - ha previsto la stipula di un patto riservatissimo con gli irriducibili delle mafie. Tanti soldi in cambio di informazioni sui segreti del crimine organizzato in Italia. Soldi provenienti dai fondi riservati dei Servizi.
I nomi finiti nelle sei pagine finora riservate sono di quelli "forti", d'eccezione. Anche troppo. Gli uomini di Stato hanno contatta e "trattato" con Cristoforo Cannella, uno dei sicari della strage Borsellino, con i palermitani Vincenzo Buccafusca e Salvatore Rinella, con il catanese Giuseppe Maria Di Giacomo. Gli 007 si sono presentati anche nelle celle del camorrista Modestino Genovese e dello 'ndranghetista Antonino Pelle.
Ora, sul protocollo Farfalla indagano i pm dell'inchiesta trattativa Stato-mafia, e anche la commissione antimafia. Che vogliono vederci chairo: i servizi segreti hanno mai pagato uno degli assassini di Borsellino o qualche altro capomafia al 41 bis? Per quali rivelazioni? La sensazione è che le sei pagine dicano di sì, ma non si ancora in cambio di quali importantissime informazioni.
Per gli uomini dei Servizi è tutto legittimo, mentre per i pm palermitani è un ulteriore prova dell’attività "opaca e occulta". Attività che si inserisce nel processo sulla "trattativa Stato-mafia" e soprattutto nel processo d'appello al generale Mario Mori, l'ex direttore del Sisde assolto in primo grado dall'accusa di aver favorito la latitanza del boss Bernardo Provenzano grazie a un blitz progettato ma mai realmente messo in atto.
In aula, il pg Roberto Scarpinato e il sostituto Luigi Patronaggio hanno chiesto di riaprire il caso: "Il punto critico del protocollo è la mancanza di un controllo di legalità da parte della magistratura". Il giudizio della procura generale sull'ex direttore del Sisde è pesantissimo: "Ha disatteso i suoi doveri istituzionali". Nel mirino anche la fuga del boss Nitto Santapaola, negli anni '90, con il pg che accusa di aver "trovato una relazione di servizio falsa". "Il modus operandi di Mori è stato sempre da appartenente a strutture segrete", ha accusato Scarpinato.
“Potrebbe interessarti: http://www.today.it/cronaca/protocollo-farfalla-soldi-mafia.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930
Cade il segreto sul "Protocollo Farfalla": "Soldi di Stato ai boss della mafia"
Mafia, assolto l'ex generale del Ros Mario Mori 1
Processo Stato-mafia, Napolitano dovrà testimoniare
Processo Stato-mafia, Napolitano dovrà testimoniare 2
Quello strano silenzio delle istituzioni sulla mafia: lo sfogo di Borsellino
Quello strano silenzio delle istituzioni sulla mafia: lo sfogo di Borsellino 2
"Lo Stato ci ha distrutto più della mafia": testimone rinuncia alla protezione
"Lo Stato ci ha distrutto più della mafia": testimone rinuncia alla protezione 2
Trattativa Stato-mafia, Napolitano ai giudici: "Non ho niente da dire"
Trattativa Stato-mafia, Napolitano ai giudici: "Non ho niente da dire"
"Impossibile fare luce sulla trattativa stato-mafia, la politica non vuole"
"Impossibile fare luce sulla trattativa stato-mafia, la politica non vuole"
“Potrebbe interessarti: http://www.today.it/cronaca/protocollo-farfalla-soldi-mafia.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930
================================
youtube -- noi siamo stati tanti anni, sette anni, insieme, tu hai sofferto troppo, per me, per causa mia, in troppi modi diversi! ma, tu mi hai chiuso a me, così tanti canali che ora, tu ti stai per perdere la fine della storia, il meglio della storia.. di cui, anche tuo, è il merito!
================================
Saudi Arabia's King Abdullah,.,-- my GOD JHWH: HE CREATED ADAM and EVE! then, said JHWH: "man will leave his father and his mother and cleaves to his wife, to be one flesh", then came your demon God Allah, and his false prophet, sheep vagina nine years, esoteric experience gabriele "and has vilified, spat, against, all the prophets, and said things, contrasted against, every word of God! Saudi Arabia's King Abdullah you are the monster that must die! my weight is too heavy! It cannot be argued, still for a long time, from your friends, all the American Satanists! [The alternative to the CHRISTIAN WEST: Somali stoned by Shabaab: "he's guilty of polyandry." A 33-year-old woman was killed in front of the crowd in an area of Somalia controlled by the extremist group affiliated with Al Qaida.]] MKs call Abbas ' genocide ' claims ' false and outrageous ' [[this nobody can deny! Israel has killed HER: 50 his soldiers [[crimine che io mai avrei fatto commettere! crime that I never would do commit!]], for preventing the genocide of Palestinians, all people, that, Hamas and all Arab leadeRS, Arab League, tried to get! ] THESE NAZIS Of SHARIAH DOES NOT DESERVE To LIVE More, OUR PLANET! [Legislators respond angrily to the PA leader's accusation at the UN of Israeli ' genocide ' against his people.

quest'uomo dovrebbe essere il Presidente dell'INDIA! ] NEW DELHI, 27 SET - L'industriale indiano Anil Agarwal, che guida il colosso delle miniere Vedanta, ha annunciato che donerà il 75% della sua ricchezza in beneficenza in India. L'uomo d'affari, 60 anni, ha un patrimonio di 3,3 miliardi di dollari. Parlando con i giornalisti, ha detto che "è importante devolvere il guadagno per il benessere della società, in particolare per progetti sociali che contribuiscano a eliminare la povertà. Nel nostro Paese ci concentreremo sulle donne e sui bambini".
cOME ONU HA POTUTO TRADIRE TUTTI I SUOI PROCAMATI SOLENNEMENTE DIRITTI UMANI 1948, PER TRADIRE NELLA SHARIAH, FINO A QUESTO PUNTO? molte istituzioni del sistema massonico, usurocrazia Rothschild: come ONU, sono diventati una minaccia, per la soprAvvivenza del genere umano! QUALCUNO POTREBBE ANCHE PENSARE, CHE, IO POTREI FARE UN LAVORO POLITICAMENTE, E UNIVERSALMENTE, PIù UTILE, DI FARE IL DOCENTE ANCORA, PER POCO? PENSO CHE, MIA MOGLIE ISRAELE, QUALCUNO DOVREBBE FARLA INGELOSIRE! ] [ ambasciatore Ron Prosor. L'ultima sessione dell'Assemblea generale, che si apre questa settimana, potrebbe essere più preoccupato del solito con lo stato ebraico, data la guerra di Gaza durante l'estate. Forse ancora più importante, quest'estate di altre crisi — in Siria, in Iraq, in Ucraina, nel mare di Cina del sud — fornire molto che molte nazioni sono ansiose di non parlare. La Lega araba, l'organizzazione della cooperazione islamica, il gruppo dei 77, persino l'Unione europea: tutti possono proiettare unità se e solo se, l'argomento è Israele. A questo proposito, lo stato ebraico si esegue per la comunità mondiale lo stesso servizio che il meteo o i cani eseguono per una famiglia tormentata: un diversivo sicuro da disaccordi imbarazzanti. Come il processo di pace israelo-palestinese crollato. In molti modi e molti giorni, ci si sente come se l'intero sistema delle Nazioni Unite si occupa del monitoraggio e criticare della nazione un piccolo membro. Il mondo è pieno di conflitti regionali e profughi. Ma il conflitto israelo-palestinese ha dato origine a due sole-scopo burocrazie: un'agenzia indipendente del rifugiato e una Commissione specializzata sui diritti palestinesi, conosciuto nel parlare delle Nazioni Unite come l'UNRWA e UNISPAL. Conta come una vittoria all'ONU quando Israele riesce a introdurre e approvare una risoluzione a favore della tecnologia agricola sostenibile, anche se anche tale misura un'anodina suscita polemiche. Come l'ambasciatore dall'Iraq spiegato per quanto riguarda la risoluzione sull'agricoltura, a nome del blocco arabo, "Israele non aveva alcuna credibilità perché... come una potenza occupante, ordinariamente violati e respinte le risoluzioni delle Nazioni Unite e, mostrando tale disprezzo per l'organizzazione, è stato qualificato presentare una risoluzione ad esso." Il sentimento anti-Israele si mescola spesso con virulente manifestazioni di antisemitismo, come è stato il caso di una serie di conferenze delle Nazioni Unite sul razzismo che ha cominciato a Durban, in Sud Africa nel 2001. Risoluzioni dell'Assemblea generale dell'ONU e il Consiglio di sicurezza in materia di Israele nel corso dei decenni, la scansione e vedrete che alcuni, come uno che dichiara "la sovranità permanente del popolo palestinese nel territorio palestinese occupato, compresa Gerusalemme est" è adottata e ri-adottata tanto da costituire un rituale annuo nel calendario delle Nazioni Unite. Nessun altro problema o conflitto sulla terra ha generato tanta attività delle Nazioni Unite. Ecco un modo netto di visualizzare la disparità: poiché il siriano conflitto scoppiato nel 2011, l'Assemblea generale dell'ONU ha adottato quattro risoluzioni su uno dei più letali esplosioni di violenza dal 1945. In quello stesso periodo, l'Assemblea generale ha adottato otto risoluzioni chiamata su Israele per restituire le alture del Golan a regola siriana. In gran parte del mondo sviluppato, l'ONU ha perso notevole importanza fin dai giorni romantici del 1940 e 1950. È inconcepibile ora che un ex candidato presidenza degli Stati Uniti avrebbe accettato il ambassadorship delle Nazioni Unite come posizione appropriata, come Adlai Stevenson ha fatto sotto il presidente Kennedy. Il ruolo invece è visto come un trampolino di lancio per un rango più elevato; Primo ambasciatore delle Nazioni Unite del Presidente Obama, a Susan Rice, ora serve come suo consigliere di sicurezza nazionale. In alcuni paesi meno sviluppati, il lavoro delle Nazioni Unite propone un redditizio coronamento di una carriera politica — la possibilità per un ex ministro degli esteri o anche capo del governo di vivere a New York con una personale, una macchina e un autista. http://www.theatlantic.com/international/archive/2014/09/isreals-man-at-the-un/380704/
Aiman Fuoriportahttps://www.facebook.com/893Nippon ma, l'Islam impone il genocidio SHARIAH! prima erano 51 nazioni, per lo più di cristiani! oggi, sono 51 Nazioni islamiche, di nazisti senza libertà di religione, senza diritti umani! PROPRIO L'ISLAM shariah, IMPONE GLI OMICIDI, e loro sono assasini seriali, legalizzati dallo ONU! ma, noi abbiamo il dovere di resistere alla brutalità della shariah! TUTTI GLI ALTRI COMMENTI, LI HAI CANCELLATI TU, OPPURE FACEBOOK LI HA CANCELLATI? e poiché tu hai detto che neanche, i cani amano la poligamia, poi, tu credi che, i musulmani per questa loro poligamia, siano peggiori dei cani?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/09/27/somala-lapidata-colpevole-poliandria_3f8bb4ee-2c77-486b-b4ad-de82f1d0c53f.html?fb_comment_id=fbc_775554352500593_775596195829742_775596195829742#f2a506d42958032
https://www.youtube.com/user/NoahTheNephilim/discussion
==================================
Aiman Fuoriporta SE, IL CORANO NON IMPONE OMICIDI, POI, LO DOVRESTI SPIEGARE A 300 MArTIRI CRISTIANI INNOCENTI, CHE, MUOIONO, OGNI GIORNO, DA 20 ANNI, TUTTI I GIORNI, NELLA LEGA ARABA (100.000 ogni anno)! è la shariah legge, che, li uccide! è per la shariah legge, che, operano i loro crimini tutta la Galassia Jihadista, finanziata da Turchia e Arabia Saudita! è per la shariah legge, che, un musulmano, non può criticare Maometto (blasfemia), e non può convertirsi al cristianesimo (apostasia), sempre, per la shariah i cristiani sono chiamati dhimmi schiavi, e non possono accedere a scuole, uffici statali.. e sono considerati, come traditori dello Stato! in Siria ed in Giordania, se, un musulmano si converte al cristianesimo? viene licenziato, e gli tolgono moglie e figli, ecc.. ecc.. !
Aiman Fuoriporta IF, the Koran DOES NOT REQUIRE MURDER then YOU SHOULD explain to 300 INNOCENT Christian martyrs who DIE every day FROM 20 YEARS, every day, in the ARAB LEAGUE (100,000 annually)! is the shariah law, which kills them! is for shariah law, which operate their crimes all over the Galaxy Jihadi, financed by Saudi Arabia and Turkey! is for shariah law, that a Muslim cannot criticize Muhammad (blasphemy), and cannot convert to Christianity (apostasy), always, for shariah dhimmi Christians are called slaves, and cannot access schools, government offices, ... and are considered as traitors in the State! in Syria and Jordan, if a Muslim converts to Christianity? is fired, and take his wife and his children, etc.. etc.. !
https://www.facebook.com/aldo.maram.3 Andy Lee Joy empietà, significa, manca di pietà, mancanza di religione! anche l'agnostico, o l'ateo se, non è egoista, serve Dio nei suoi valori universali, senza saperlo! il dovere di ogni creatura, è quello di adorare e servire Dio! voi siete dei bestemmiatori, a cui non mancherà la punizione!
tu hai visto Aiman Fuoriporta che mi ha bestemmiato in tutti modi e poi ha cancellato ugualmente, tutte le sue bestemmie contro di me? lui è degno di te!
@Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- Aiman Fuoriporta https://www.facebook.com/893Nippon dopo avere fatto una decina di schede molto violente e volgari, TUTTE BESTEMMIE contro di me, SENZA IMPUGNARE NESSUN ARGOMENTO, ha cancellato tutti i suoi articoli! POI, https://www.facebook.com/aldo.maram.3 Andy Lee Joy Istituto tecnico DOPO AVERE BESTEMMIATO DIO, ANCHE LUI NON SAPREBBE COSA DIRE, DI LOGICO CIRCA L'ARGOMENTO http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/09/27/somala-lapidata-colpevole-poliandria_3f8bb4ee-2c77-486b-b4ad-de82f1d0c53f.html?fb_comment_id=fbc_775554352500593_775596195829742_775596195829742#f142845ff5f56b2 MA, I TUOI SERVIZI SEGRETI TI POTRANNO DIRE, CHI SONO QUESTI DUE CEFFI, che, si sono sollevati a difendere, il tuo regno di satana, e del nazismo, e del terrore!
Re dell'Arabia Saudita Abdullah, rassegnati! il tuo dio non esiste, e il tuo profeta è un maligno, che Dio non ha mandato!
@Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- però, se tu mi aiuterai a realizzare il Regno di Palestina, 400.000 kmq, per fare ritornare tutti gli ebrei, e tutti i palestinesi del mondo.. poi, attraverso, il mio Tempio ebraico, poi, anche tu potrai avere un vero Dio Allah, come nostro padre Abramo ha detto!
======================
perché la NATO, deve dichiarare guerra alla TURCHIA! ] TG 24 Siria 4 ore fa
#Siria, Dopo la città industriale di Adra, L'esercito e le forze di difesa bonificano le due località Adra Al-Balad e Adra al-Jadidah in sobborgo nord Est di #Damasco.
TV curda: ecco il video dei carri armati turchi consegnati all’ISIS
http://spondasud.it/2014/09/tv-curda-ecco-il-video-dei-carri-armati-turchi-consegnati-allisis-5093
27 settembre 2014. -- Medio Oriente. (Redazione Spondasud) - Il giornalista libanese, Talal Khrais, intervistato da Radio24, aveva dato la notizia in Italia: “La Turchia e l’ISIS sono la stessa cosa. I miei colleghi sul posto hanno visto l’esercito turco consegnare una cinquantina di carri armati ai terroristi dell’ISIS prima di attaccare i villaggi curdi nella Siria settentrionale”. Dai media nazionali non c’è stata nessuna reazione, nessun lancio di agenzia.
Ora arriva la conferma dalla televisione curda MED NUCE, che ha trasmesso un filmato che rivela il sostegno del governo di Ankara e dell’AKP, il partito del presidente Erdogan, ai miliziani dello Stato Islamico. Il filmato mostra dei camion, accompagnati da un convoglio militare, che trasportano carri armati turchi mentre attraversano il confine sotto la bandiera dell’ISIS.
https://www.youtube.com/watch?v=QeycUnkWvcs
Il video è stato girato nella regione di Jarablus, al valico di frontiera di Karkamis, sotto controllo dell’ISIS. Jarablus è situata tra il Cantone di Kobane e di Afrin, a 45 KM a est di Kobanê.
====================
Karagumruk'lu Erdi
2 giorni fa
https://www.youtube.com/watch?v=QeycUnkWvcs
40.saniyede ucan bayrak ve diregi icat etmisler :D yemin ediyorum bu dunyada kurtler kadar beyinsiz geri kafali cahil insan hic bir yerde yoktur montaj yapmasini bile beceremiyor orospu cocuklari isid bunlarin analarini siktikce daha cok komik daha cok zavalli durumuna dusuyorlar
Nascondi risposte
emin ince
2 giorni fa

40milyon kürt senin ananın amını siksin o bayrakla direğide senin anan için montajladık tepe tepe kulan
Karagumruk'lu Erdi
2 giorni fa
https://www.youtube.com/watch?v=QeycUnkWvcs
40 milyon kurdun de seninde gelmisini gecmisini ananizi aminizi 40 milyon kere sikeyim orospu cocuklari bocekler isid alayinizin ansini sikecek kurtulusunuz yok
Serdar Dönmez
2 giorni fa

Ulan bu kadar faşist olmayın biraz insan olun olan benim gariban Kürt Arap Türkmen ve ezidi kardeşime oluyor.
https://www.youtube.com/watch?v=QeycUnkWvcs
Karagumruk'lu Erdi
2 giorni fa (modificato)

siz insanmisiniz lan size karsi insan olucaz size insanlik yapan bu ulkeye hep hainlik hep kahpelik yaptiniz gordunuzmu simdi karisiniza cikan isid belasini ugrasin durun bakalim simdi Allah o kadar buyukki yaptiginiz hainliklerin bedelini odetiyor.Ulan Turkiye 150 bin kobane kurdunu iceri almis canlarini kurtarmis ama hala Turkiyeyi kotuleme derdindesiniz iste siz boyle hain milletsiniz bu montaj video da bile Turkleri kotu cikarma derdindesiniz Turkiye iside tank veriyor diye serefsizlik yapma derdindesiniz ama iste o kadar salak ve gerizekalisiniz ki montaj video bile yapamiyorsunuz yalaniniz boyle suratinizda patliyor iste siz boyle insanlarsiniz

turan yavuz
2 giorni fa

+Karagumruk'lu Erdi Avradını siktiğimin dölü O gözünü sikeyim senin o direği görmüyormusun direk anan amına girsin. Başinızda ki montajcıdan mı öğrendiniz bu ipnelikleri. Montajmış a.q iyi ki bi kelime öğrendiniz.
Feaiyên Apo
2 giorni fa

Kürtler sana ne yapmışsa artık...
Karagumruk'lu Erdi
2 giorni fa
https://www.youtube.com/watch?v=QeycUnkWvcs
+turan yavuz o direk senin ananin amina girmiski gorunmuyor itin soylari kisilik ve milliyet erozyonuna ugramis orospu cocuklari

Rurouni Kenshin
2 giorni fa

+Karagumruk'lu Erdi Köpekleri cıkarınca rakam kaç oluyor? 40 milyon muş, yok ebesinin amı.
Ibrahim süleymanoglu
2 giorni fa

+emin ince senin aileni sikerim kürt kökenli köpek!
Murat Aydın
18 ore fa

Bayrağın uçmasını geçtim, bayrak dalgalanırken ağaçlar sabit duruyor. İmkanlar kıt olunca bu kadar oluyor demek.
roger necirwan
2 giorni fa

Bunu da inkar edin adi şerefsiz köpekler
Din maskesi altına sığınmış hırsız katil AKP ve tetikçisi işit soysuzlari
Ihopenoonelearnsthis
2 giorni fa

AKP hakkında söylediklerine katılıyorum kardeşim.
Nebi Dervisoglu
2 giorni fa

dövlet bize fotoşok öğretmiyiii kafasını siktiğimin embesilleri.
Mahmut Demir
1 giorno fa

hahahahahahahhaha Allah cezanı vermesın seni haykırdım lannnn
Salih
23 ore fa

min jina xodiye tirkiya ga
hatice bayrak
2 giorni fa

olum madem bişey yapacaksınız doğru düzgün yapın ya asdlasjda video editting terk
Cahit yiğit
1 giorno fa

after effects de iyi eklenti iyi iş
Shenlon2010
1 giorno fa

hahahaha

ulan firathaber ajans
anani sikim senin

ne de olsa bu komünist kürtler de biliyor, dünya da kürtleri kandirmaktan kolay bisey yok.
bayrak bilgisayar animasyonu tarafindan havada ucuyor, bunu 12 yasinda bir ergen bile bilir, bu kürtler gibi avanak ve CAHIL bir millet yok vallaha.

TSK bu tanklari, 7-8 ay önce isid suriyedeki "sah süleyman türbesi" yani türkiye topraklarina ait olan bir yeri kusaticaklarini söyledilerdi, buna göre de TSK oraya tanklar yolladi esad pici agzini acamadi ve isid de zaten bir bok yapamadi.

ve simdi de bu eski videoyu ucuz bir "animasyon" ile kürtleri kandirmaya calisiyorlar. ulan feneVbahce'nin koreografisi bile bu kadar ucuz degil. siz kürtler bu dünyaya aldatilmak icin varsiniz, eeee Kuran'da ilk ayet "OKU" !!!

bu kürtler okumadigi ve adam gibi yasamadigi sürece daha cok enayi yerine koyarlar

Ibrahim süleymanoglu
2 giorni fa
https://www.youtube.com/watch?v=QeycUnkWvcs
kürt kökenlilerin hepsinin ................! anladınız siz!

barney stinson
2 giorni fa

yalnız o şehrin adı kobane değil videoda da görüldüğü gibi ayn el-arap'tır

miki fujara
2 giorni fa

O ışid bayrağının sonradan eklenmiş olduğu cok belli.
Kemal Akar
2 giorni fa

ziyaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
2
turan yavuz
1 giorno fa
https://www.youtube.com/watch?v=QeycUnkWvcs
İşitinde Bu barbar ne oldugu belli olmayan iki ayaklı köpeklerinde anasını sikeyim. Avradını siktiğimin dölleri
Ömer Pire
1 giorno fa

Atanizdan tutun hepiniz yunan döllerisiniz...
Barbar yobaz tr
Xebat Agit
1 giorno fa

Karagumruklu erdi senin ve senin gibilerinin anasini ayrica ben sikiyorum!
Ayberk Yağız
2 giorni fa
https://www.youtube.com/watch?v=QeycUnkWvcs
Salak bir video:) bu süleyman şah turbesine alet taşıyan araçların videosu. Türk bayrağını araca monte etmeye calismislar.
taxsi
2 giorni fa (modificato)

o orantısız büyüklükte havada uçan bayrak ne lan? yalancının diyelim mi montaj yapamayan heval kardaşlar?
Χατζηαναγνώστου Γιώργος tramite Google+
3 ore fa

H υποστήριξη του Ισλαμικου Κρατους με έργα ....Παράδωση τανκς στους Τζιαχαντιστές απο την Τουρκία ..
Zeliha Yesil
2 giorni fa
https://www.youtube.com/watch?v=QeycUnkWvcs
karagumruk'lu erdi :İŞİT SENİN ANANI DAHA ÖNCE SİKMİŞ Tİ DE SEN ONLARI PİCİ OLARAK DOĞMUŞNUN LÜTFEN ANANA Bİ SOR DOĞRU DEĞİLSEN ÇAĞIR İŞİDİ ANANI SİKSİN HİÇ OLMASA İŞİD LE KARDEŞ OLMUŞ OLURSUN.PİC
Serdar Dönmez
2 giorni fa

O bayrak direğinin olmayan direği müsait bir yerinize girsin yeter yalan konuşup kardeşi kardeşe kırdırdığınız
miki fujara
2 giorni fa

O ışid bayrağının sonradan eklenmiş olduğu cok belli.
firat nuce
2 giorni fa
61yamyam
2 giorni fa

tamamını fotoşop lıyamadığınız o bayrak direği götünüze girsin
Mahmut Demir
1 giorno fa

hahahaha !!!! dövlet bize fotoşok virmiyyy
Stefan Lazerevic
2 giorni fa

:))))) ANCAA BİRBİRİMİZE KÜFREDELİM, (kürtlere itafen) Arkadaş gerçekten nasıl inanıyorsunuz bunlara bilemiyorum ,okadar gözü karartmışsa tank mank vericeğine gece kaldırır ucakları bombalar niye elin şalvarlı ayağı terliklisine tank versin , KEŞKE ÜLKEDE OYLAMA YAPILSA ,MADEM OSMANLININ MİRASÇISIYIZ BÖLÜŞELİM MİRASI, Eminim bu iş sonunda Türkler mutlu olucak ama geri kalanı bilemiyorum 10 senede bir artık işid çıkar yarın iran salça olur ermenisi türer fln arap marap takılırsınız kendi aranızda, Azadi azadi takılın herkes mutlu olsun XWQ kullanırsınız bol bol fln ne güzel işte
Karagumruk'lu Erdi
2 giorni fa

40.saniye alla fine delle bandiere e pali hanno inventato: DIN giurano in questo lupo mondo fino a quando le insensate persone ignoranti bigotti ovunque non è in assemblea per fare alcuni non possono ragazzo nemmeno cagna per Isidor di loro padroneggiare loro siktikc lui più divertente di molto povera, sono diventati un
Nascondi risposte
emin ince
2 giorni fa
https://www.youtube.com/watch?v=QeycUnkWvcs
Cazzo fica di tua madre ottenere 40milyo la bandiera curda, il gomito che sono state montando in cima collina per rendere all'orecchio di tua madre
Karagumruk'lu Erdi
2 giorni fa

Vieni con me per i lupi di 40 milioni di superare i 40 milioni di volte Ananda Cazzo voi figli di puttana insetti AMI non hanno salvezza isidor reggimento cazzo tuoi ans
Serdar Dönmez
2 giorni fa
https://www.youtube.com/watch?v=QeycUnkWvcs
Ulan essere così fascista che le persone fanno poco disgraziato mi stava schiacciando dei curdi, turcomanni e arabi stanno per mio fratello.
Karagumruk'lu Erdi
2 giorni fa (modificato)

si insanmis tuo uomo contro voi gente saremo la vostra umanità che rende questo paese sempre tradimento sempre kahpelik've done gördünüzmü ora mix che vengono tua isidor di guai soffre bacino attendere un minuto ora Dio è così grande che si sta facendo tradimento del costo odetiyor.ul la Turchia 150 mila stacca iceri lupo aveva preso le loro vite abbiamo salvato, ma ancora la Turchia denigra gli Gioco 're preoccupato desiderate alti traditori millets voi questo video di installazione anche i jeans Turku emettono the're preoccupato serbatoio di calore Turchia sta dando così disonorare do're preoccupato ma così stupido e gerizekalis voi il video di installazione, anche se non si può fare Yalanin Boyle sul tuo viso esplode vogliono che voi umani Boyle siete
turan yavuz
2 giorni fa
https://www.youtube.com/watch?v=QeycUnkWvcs
+ Karagumruk'lu Erdi prole Avrad Che occhio Fanculo il polo cazzo non riesci a vedere che sei direttamente nella madre del mattino. Ha hai imparato dalla tua testa e installatori di questi ipnelik. L'installazione è stata buone parole b aq che hai imparato.
Feaiyên Apo
2 giorni fa

Se i curdi fanno per voi ora ...
Karagumruk'lu Erdi
2 giorni fa
https://www.youtube.com/watch?v=QeycUnkWvcs
+ turan yavuz direttamente il tuo momento non sembra che sia cresciuto nella AMI ceppi erosione della personalità e nazionalità dei figli di puttana
Rurouni Kenshin
2 giorni fa

+ Karagumruk'lu Erdi numero di cifre degli interessi del cane sta succedendo? 40 milioni erano senza ostetriche nel mattino.
Ibrahim süleymanoglu
2 giorni fa

+ emin ince di origine curda, scopare il vostro cane di famiglia!
Murat Aydın
18 ore fa

Ora battere bandiera, sbandieratori alberi stanno tenendo costante. E 'difficile dire quando le opportunità sono scarse.
roger necirwan
2 giorni fa

Si prega di negare questo nome cane disonesto
AKP e il ladro si rifugiarono sotto la maschera della religione assassino assassino di degenerati acustici
Ihopenoonelearnsthis
2 giorni fa

Sono d'accordo con quello che dici fratello AKP.
Nebi Dervisoglu
2 giorni fa

Dovlet fotoşok noi öğretmiyii fottuto imbecille della testa.

Mahmut Demir
1 giorno fa

Piango non si deve dare a Dio il lannnn sanzione hahahahahahahhah
Salih
23 ore fa

min Jina xodiye tirkiya ga

hatice bayrak
2 giorni fa

vedendo che stavo per fare qualcosa, farlo bene o lasciare asdlasj il video editting

Cahit yiğit
1 giorno fa

bene buon lavoro After Effects plugin
Shenlon2010
1 giorno fa

hahahaha

firathab di agenzia di trasporto
Anani vaffanculo

Anche se i curdi, né comunista sa, non c'è niente di più facile al mondo curdi ingannano.
dal computer di bandiera animazione sta volando in aria, sai un adolescente di 12 anni, questo non è una nazione come lupi e ignorante sempliciotto vallaha.

TAF questi serbatoi, 7-8 mesi fa Isidor in Siria "falso mausoleo Süleyman" quella terra tacchino appartenenza a un luogo kusaticak dire DUlArdI, di conseguenza TAF si serbatoi inviato il bastardo Assad aprì la bocca isidor incapace già fare un cazzo fallito.

e ora questo buon vecchio video "animation" Stanno cercando di ingannare i curdi. Ulan non fenevbahce così a buon mercato, anche la coreografia. Curdi si può avere per il mondo per essere ingannato, eeee primo versetto del Corano "READ" !!!
https://www.youtube.com/watch?v=QeycUnkWvcs
okumadig i curdi e di essere più simile a un uomo ingannare il tempo che yasamadig
Ibrahim süleymanoglu
2 giorni fa

Tutti di origine curda ................! si ottiene l'idea!
barney stinson
2 giorni fa

non solo spicca il nome di quella città, come si vede nel video è lo stesso al-arab
miki fujara
2 giorni fa

Ha aggiunto poi che la bandiera Isidor molto chiaro.
Kemal Akar
2 giorni fa

ziyaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
2
turan yavuz
1 giorno fa

Per ascoltare ciò che questi barbari non sono certi che il cane a due zampe cazzo a casa. La prole cazzo Avrad
Ömer Pire
1 giorno fa

Tieni tutte le tue dölleris greca assegnato ...
Barbara bigotto it
Xebat Agit
1 giorno fa

Anas venuto a Karagümrüklü a voi e come voi ho anche am cazzo!
Ayberk Yağız
2 giorni fa

:) Questo è un video tools, i veicoli che trasportano turbina Suleyman Shah video di stupido. Bandiera turca e ha tentato di montare sul veicolo.
https://www.youtube.com/watch?v=QeycUnkWvcs
taxsi
2 giorni fa (modificato)

che la dimensione sproporzionata della bandiera che vola in aria, ciò che l'uomo? Chiamiamo un bugiardo che non può montare il Kardas Heval?

Χατζηαναγνώστου Γιώργος tramite Google+
3 ore fa

H sostenendo stato islamico con progetti .... serbatoi per fornire Tziachantistes dalla Turchia ..
Zeliha Yesil
2 giorni fa

karagumruk'l continuò: SENTIRE LA TUA MADRE T-DE FUCK YOU precedenza nato come loro bastarda CHIAMARE ANAN B SOR DIRITTO DI NON SENTIRE quando si scopare la tua mamma non ha mai avuto il ISID La fratellanza OLURSUN.PİC
Serdar Dönmez
2 giorni fa

Uno dei pennone non è un luogo adatto direttamente nel vostro discorso vi trovate abbastanza che la sorella pitting fratello
miki fujara
2 giorni fa
https://www.youtube.com/watch?v=QeycUnkWvcs
Ha aggiunto poi che la bandiera Isidor molto chiaro.
firat nuce
2 giorni fa

61yamyam
2 giorni fa

LI photoshop tutto ciò che non si può entrare nel vostro pennone culo
Mahmut Demir
1 giorno fa

hahahaha !!!! Dovlet noi virmiyyy fotoşok
Stefan Lazerevic
2 giorni fa
https://www.youtube.com/watch?v=QeycUnkWvcs
:))))), Ma l'altro KÜFREDEL, I (curdi itafen) amico come realmente li crede non lo so, tanto gli occhi scurire se il manichino serbatoio vericeg notte per rimuovere le bombe degli aerei, perché a mano piedi Şalvarlı serbatoi per dare, PAESE affilato VOTO STATO, eredità di Mineral ottomano in pantofole! Dividere il patrimonio, Sono sicuro che la fine attività di felice turco sarebbe, ma il resto non so 10 anni di un lungo Isidor pasta giornata di domani pomodoro iraniano accade deriva armeni FLN marap arabo appendere fuori tra di voi, Azadi Azadi installati tutti possono essere felici XWQ avrebbe usato un sacco FLN che bel lavoro
=================
https://www.facebook.com/fabio.bianchi.165 Fabio Bianchi
Lorenzo UniusREI, sei solo la versione italo-cristiana, di uno shabab.
ne piú ne meno
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/09/27/somala-lapidata-colpevole-poliandria_3f8bb4ee-2c77-486b-b4ad-de82f1d0c53f.html?fb_comment_id=fbc_775554352500593_775596195829742_775596195829742#f10c884265212ea
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Fabio Bianchi tu spari sentenze, sulle persone che, non conosci? chi è più shabab di noi due? io sono la legge naturale, la libertà di coscienza, la libertà di religione, tutti i diritti umani 1948, tutti i principi democratici.. e tu chi sei, per insultare me?
https://www.facebook.com/fabio.bianchi.165 Fabio Bianchi [[ my Israel -- questo è il mio giorno fortunato!
=================
Hamas says it determines South’s security, not Netanyahu, Spokesperson says PM’s assurance that he’ll attend to the security of southern residents is a ‘false display of power’
By Times of Israel staff September 27, 2014, Hamas spokesman Sami Abu Zuhri. Hamas said Saturday that it determines the security of residents of southern Israel — not the Israeli government led by Prime Minister Benjamin Netanyahu. Spokesperson Sami Abu Zuhri said in a statement published in the Palestinian Ma’an news agency that Netanyahu’s remarks this past week that he’d provide security to the inhabitants of the hard-hit Nazal Oz kibbutz are a “false display of power.” “Hamas is the one who determines the security of Nahal Oz and the Gaza periphery, not Netanyahu,” Abu Zuhri said. Netanyahu said during Sunday’s cabinet meeting that the government would approve NIS 1.3 billion for the security and reconstruction of southern communities. The plan is to roll-out over a five-year period, from 2014 to 2018, at a cost of NIS 1.3 billion ($355 million), making it “the largest and most comprehensive economic development plan ever made for the area,” the Prime Minister’s Office said on Sunday. The remarks by the Hamas spokesperson came a few days after Israeli and Palestinian negotiators agreed to schedule new talks on for a lasting Gaza ceasefire for the last week of October. “We finished the indirect negotiations… it was agreed to resume them in the last week of October,” senior Hamas negotiator Izzat al-Rishq wrote on his Facebook page on Tuesday. Egypt’s Foreign Ministry said the next round of indirect talks would be held in the second half of October in Cairo. During Tuesday’s talks, “both sides agreed to commit to the truce and have presented their suggestions for discussing pending issues,” the ministry said in a statement. The Israeli negotiators left Cairo after Tuesday’s talks, an official at Cairo airport said. The 50-day conflict ended on August 26 with an agreement to hold future talks on Palestinian demands to end an eight-year blockade of Gaza and exchange prisoners in Israeli jails for the remains of Israeli soldiers killed in Gaza. Rishq said the Palestinian negotiators in Cairo proposed that the talks in October center on reconstructing Gaza and setting up an airport and port in the Mediterranean enclave. Israel has insisted that Hamas, which possesses a considerable arsenal of short- and medium-range rockets, disarm.
AFP contributed to this report. http://www.timesofisrael.com/hamas-says-it-determines-souths-security-not-netanyahu/#ixzz3EXZZtuxP
Francesca Trivisondoli Top Commentator
Aiman Fuoriporta stronzo pezzo di merda va bene? E' astratto o concreto?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/09/27/somala-lapidata-colpevole-poliandria_3f8bb4ee-2c77-486b-b4ad-de82f1d0c53f.html?fb_comment_id=fbc_775554352500593_775596195829742_775596195829742#f30132438a87792
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Francesca Trivisondoli ODIARE IL MALE PURO AL 100% è ISTINTIVO, per ogni essere umano! Aiman Fuoriporta è un troll pagato dalla CIA, molto probabilmente, un provocatore, molto probabilmente un satanista, il suo tentativo patetico, era, per cercare di delegittimare il mio ministero politico universale: di Unius REI, per la fratellanza universale, che, questo per me è un lavoro di 7 anni in youtube, 8/10 ore al giorno, ogni giorno: 100 canali youtube, e 100 blogger! IO SONO BENE ATTREZZATO, CONTRO DI ME SI POSSONO FARE MALE! adesso non sei più ingenua!
https://www.facebook.com/profile.php?id=1649500945 Francesca Trivisondoli l'unica persona, che, potrebbe stare al mio fianco, per poter condividere il mio ministero politico, senza cadere e farsi male, è il mio Sommo Sacerdote Ebreo, per il mio Terzo Tempio Ebraico, la cui edificazione: è stata profetizzata! Molte persone, si sono fatte male, quasi sempre assassini e satanisti.. quindi, se, tu sei curiosa, guardami da lontano! lol. CERTAMENTE, NON SONO IO IL TIPO, CHE, QUALCUNO POTREBBE AIUTARE. IO SONO: "L'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH!" IL PROGETTO POLITICO DEL RE DI ISRAELE, se, che, tutto questo potrebbe sembrare estremo, molto strano, ma, tutto quello, che, io ho vissuto, tra, i satanisti della CIA, in youtube, è qualcosa che, non può essere compreso, senza compromettere l'equilibrio mentale, di una persona non assistita in modo specifico dallo Spirito Santo.
======================= DIALOGO:
The POLYANDRY, is only one side (50 percent) Of the coin EVIL SATAN ISLAM MECCA IDOLATRY, the other side of the coin (50 percent): is POLYGAMY] now, all Muslims, SHARIAH, for all the ARAB LEAGUE, MUST BE KILLED ALL IN obedience to THEIR OWN law! I AM THE LAW OF TALION: Unius REI! [One of 33 years, Somalia was killed by stoning in an area of Somalia controlled by the Shabab extremist group that accused him of "polyandry". The woman was buried up to his neck, blindfolded, and taken stone by men with faces covered in front of a crowd. "The woman is married with four men, he confessed," he shouted to the crowd gathered at Baraw, in southern Somalia, the Islamic Court judge Sheik Mohamud Abu Abdullah.
Rispondi Non mi piace più 1 Non seguire più il post 5 ore fa

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Aiman Fuoriporta ti piace la poligamia?
Rispondi Mi piace 4 ore fa
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Aiman Fuoriporta se, tu non affenderisti mai, una religione, allora, non offendere neanche la mia religione ebraica! e perché, tu sei così lurido ed offensivo? io ti ho chiesto, soltanto, un parere circa la poligamia, soltanto, io non volevo sapere della tua religione! e non mi imperta niente che tu sei ateo! Quindi, tu stimi l'Islam che con la shariah non riconosce la libertà di coscienza e di religione? e, io spero che tu sappia rispondere un poco meno da animale, questa volta!
Rispondi Mi piace 1 4 ore fa
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Aiman Fuoriporta poi, se per te, la poligamia non piace neanche ai cani? poi, per te i musulmani sono peggiori dei cani?
Rispondi Mi piace 1 4 ore fa
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Aiman Fuoriporta se, tu non affenderisti mai, una religione, allora, non offendere neanche la mia religione ebraica! e perché, tu sei così lurido ed offensivo? io ti ho chiesto, soltanto, un parere circa la poligamia, soltanto, io non volevo sapere della tua religione! e non mi imperta niente che tu sei ateo! Quindi, tu stimi l'Islam che con la shariah non riconosce la libertà di coscienza e di religione? e, io spero che tu sappia rispondere un poco meno da animale, questa volta!
Rispondi Mi piace 1 4 ore fa
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Aiman Fuoriporta poi, se per te, la poligamia non piace neanche ai cani? poi, per te i musulmani sono peggiori dei cani?
Rispondi Mi piace 1 4 ore fa
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Aiman Fuoriporta FACEBOOK DICE CHE, TU MI HAI RISPOSTO, MA, IO NON TROVO UNA TUA RISPOSTA!.. E QUESTO NON TROVARE IL DIALOGO IN FACEBOOK? MI ACCADE SPESSO!
Rispondi Mi piace 4 ore fa
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Aiman Fuoriporta TU CREDI CHE QUESTO POTREBBE ESSERE UNA MALATTIA MOLTO GRAVE DEL NWO, che è una truffa della libertà di parola?
Rispondi Mi piace 4 ore fa
Francesca Trivisondoli Top Commentator
Aiman Fuoriporta oltre alle religioni dovresti studiare anche un po' di educazione. Ti assicuro che il tuo pensiero arriverebbe meglio se sapessi esprimerti con calma e senza offese. Non si può recriminare a qualcuno di non offendere se poi offendi anche tu. E' come chi dice che uccidere è un reato e lo punisce con la pena di morte.
Rispondi Non mi piace più 2 4 ore fa
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Francesca Trivisondoli intelligente e ... anche bella!
Rispondi Mi piace 3 ore fa
Andy Lee Joy Istituto tecnico
ok, ora camomillati un pò (trad: ok, take it easy)
Rispondi Mi piace 1 2 ore fa
Andy Lee Joy Istituto tecnico
Lorenzo UniusREI ma nel 2014 state ancora scannarvi per qualche porchiddio che sia esso musulmano, ebreo o cattolico?? ma crescete e smettetela di credere alle favolette scritte 2000 anni fa da qualche ubriacone.
Rispondi Mi piace 1 2 ore fa
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Aiman Fuoriporta ma, l'Islam impone il genocidio SHARIAH! prima erano 51 nazioni, per lo più di cristiani! oggi, sono 51 Nazioni islamiche, di nazisti senza libertà di religione, senza diritti umani! PROPRIO L'ISLAM shariah, IMPONE GLI OMICIDI, e loro sono assasini seriali, legalizzati dallo ONU! ma, noi abbiamo il dovere di resistere alla brutalità della shariah! TUTTI GLI ALTRI COMMENTI, LI HAI CANCELLATI TU, OPPURE FACEBOOK LI HA CANCELLATI? e poiché tu hai detto che neanche, i cani amano la poligamia, poi, tu credi che, i musulmani per questa loro poligamia, siano peggiori dei cani?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/09/27/somala-lapidata-colpevole-poliandria_3f8bb4ee-2c77-486b-b4ad-de82f1d0c53f.html?fb_comment_id=fbc_775554352500593_775596195829742_775596195829742#f2a506d42958032
https://www.youtube.com/user/NoahTheNephilim/discussion
Rispondi Mi piace 2 ore fa
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Aiman Fuoriporta mi stai insultando da tre ore, con offese così, pesanti che meritano di essere querelate... e nessuno sa capire ancora, il motivo di tutto questo disprezzo! cosa non tipiace del mio commento iniziale? io ho detto che se musulmani condannano a morte, la poliandria, poi, se sono coerenti devono condannare a morte se stessi per poligamia, anche! TU SEI FORSE MUSULMANO?
Rispondi Mi piace circa un'ora fa
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Aiman Fuoriporta SE, IL CORANO NON IMPONE OMICIDI, POI, LO DOVRESTI SPIEGARE A 300 MATIRI CRISTIANI INNOCENTI, CHE, MUOIONO, OGNI GIORNO, DA 20 ANNI, TUTTI I GIORNI, NELLA LEGA ARABA (100.000 ogni anno)! è la shariah legge, che, li uccide! è per la shariah legge che operano i loro crimini tutta la Galassia Jihadista, finanziata da Turchia e Arabia Saudita! è per la shariah legge, che un musulmano, non può criticae Maometto (blasfemia), e non può convertirsi al cristianesimo (apostasia), sempre per la shariah i cristiani sono chiamati dhimmi schiavi, e non possono accedere a scuole, uffici statali.. e sono considerati come traditori dello Stato! in Siria ed in Giordania, se, un musulmano si converte al cristianesimo? viene licenziato e gli tolgono moglie e figli, ecc.. ecc.. !
Rispondi Mi piace circa un'ora fa
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Aiman Fuoriporta IF, the Koran DOES NOT REQUIRE MURDER then YOU SHOULD explain to 300 INNOCENT Christian martyrs who DIE every day FROM 20 YEARS, every day, in the ARAB LEAGUE (100,000 annually)! is the shariah law, which kills them! is for shariah law, which operate their crimes all over the Galaxy Jihadi, financed by Saudi Arabia and Turkey! is for shariah law, that a Muslim cannot criticize Muhammad (blasphemy), and cannot convert to Christianity (apostasy), always, for shariah dhimmi Christians are called slaves, and cannot access schools, government offices, ... and are considered as traitors in the State! in Syria and Jordan, if a Muslim converts to Christianity? is fired, and take his wife and his children, etc.. etc.. !
Rispondi Mi piace circa un'ora fa
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/aldo.maram.3 Andy Lee Joy empietà, significa, manca di pietà, mancanza di religione! anche l'agnostico, o l'ateo se, non è egoista, serve Dio nei suoi valori universali, senza saperlo! il dovere di ogni creatura, è quello di adorare e servire Dio! voi siete dei bestemmiatori, a cui non mancherà la punizione!
tu hai visto Aiman Fuoriporta che mi ha bestemmiato in tutti modi e poi ha cancellato ugualmente, tutte le sue bestemmie contro di me? lui è degno di te!
Rispondi Mi piace circa un'ora fa
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Andy Lee Joy @Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- Aiman Fuoriporta https://www.facebook.com/893Nippon dopo avere fatto una decina di schede molto violete e volgari, TUTTE BESTEMMIE contro di me, SENZA IMPUGNARE NESSUN ARGOMENTO, ha cancellato tutti i suoi articoli! POI, https://www.facebook.com/aldo.maram.3 Andy Lee Joy Istituto tecnico DOPO AVERE BESTEMMIATO DIO, ANCHE LUI NON SAPREBBE COSA DIRE, DI LOGICO CIRCA L'ARGOMENTO http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/09/27/somala-lapidata-colpevole-poliandria_3f8bb4ee-2c77-486b-b4ad-de82f1d0c53f.html?fb_comment_id=fbc_775554352500593_775596195829742_775596195829742#f142845ff5f56b2 MA, I TUOI SERVIZI SEGRETI TI POTRANNO DIRE, CHI SONO QUESTI DUE CEFFI, che, si sono sollevati a difendere, il tuo regno di satana, e del nazismo, e del terrore!
Re dell'Arabia Saudita Abdullah, rassegnati! il tuo dio non esiste, e il tuo profeta è un maligno, che Dio non ha mandato!
Rispondi Mi piace circa un'ora fa
Fabio Bianchi
Lorenzo UniusREI, sei solo la versione italo-cristiana, di uno shabab.
ne piú ne meno
Rispondi Mi piace circa un'ora fa
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Fabio Bianchi tu spari sentenze, sulle persone che, non conosci? chi è più shabab di noi due? io sono la legge naturale, la libertà di coscienza, la libertà di religione, tutti i diritti umani 1948, tutti i principi democratici.. e tu chi sei, per insultare me?
Rispondi Mi piace 47 minuti fa
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Fabio Bianchi [[ my Israel -- questo è il mio giorno fortunato!
Rispondi Mi piace 45 minuti fa
Francesca Trivisondoli Top Commentator
Aiman Fuoriporta stronzo pezzo di merda va bene? E' astratto o concreto?
Rispondi Mi piace 41 minuti fa
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Francesca Trivisondoli ODIARE IL MALE PURO AL 100% è ISTINTIVO, per ogni essere umano! Aiman Fuoriporta è un troll pagato dalla CIA, molto probabilmente, un provocatore, molto probabilmente un satanista, il suo tentativo patetico, era, per cercare di delegittimare il mio ministero politico universale: di Unius REI, per la fratellanza universale, che, questo per me è un lavoro di 7 anni in youtube, 8/10 ore al giorno, ogni giorno: 100 canali youtube, e 100 blogger! IO SONO BENE ATTREZZATO, CONTRO DI ME SI POSSONO FARE MALE! adesso non sei più ingenua!
Rispondi Mi piace 34 minuti fa
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/profile.php?id=1649500945 Francesca Trivisondoli l'unica persona, che, potrebbe stare al mio fianco, per poter condividere il mio ministero politico, senza cadere e farsi male, è il mio Sommo Sacerdote Ebreo, per il mio Terzo Tempio Ebraico, la cui edificazione: è stata profetizzata! Molte persone si sono fatte male quasi sempre assassini e satanisti.. quindi, se, tu sei curiosa, guardami da lontano! lol. CERTAMENTE NON SONO IO IL TIPO CHE QUALCUNO POTREBBE AIUTARE. IO SONO: "L'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH!" IL PROGETTO POLITICO DEL RE DI ISRAELE, se che tutto questo potrebbe sembrare estremo, molto strano, ma, tutto quello che io ho vissuto, tra i satanisti della CIA, in youtube, è qualcosa che non può essere compreso, senza compromettere l'equilibrio mentale, di una persona non assistita in modo specifico dallo Spirito Santo
Rispondi Mi piace 17 minuti fa
Francesca Trivisondoli Top Commentator
Lorenzo UniusREI ascolta io solitamente entro nell'Ansa per leggere le notizie ed a volte commentarle come meglio credo. Non divaghiamo, si sta parlando di una donna che è stata lapidata. Punto. Il resto non c'entra nulla.
Rispondi Mi piace 1 6 minuti fa
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Francesca Trivisondoli perfetto.
Rispondi Mi piace 2 secondi fa

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- Israele ha fatto uccidere 50 suoi soldati, per impedire un genocidio di Palestinesi, come è giusto che, fosse fatto, soltanto, perché, loro vogliono salvare la tua vita ed aderire al mio progetto di regno di palestina e fratellanza universale!, e sembra, che, loro tengano alla tua vita, molto di più, di come tu puoi tenere alla tua stessa vita.. tu lo si se io vengo? la LEGA ARABA, sarà disintegrata! ]] [[ Hamas dice determina la sicurezza del sud, non Netanyahu, portavoce dice: "garanzia di PM, che, egli potrai partecipare alla sicurezza dei residenti del sud, è una 'falsa esposizione di alimentazione'
Dallo staff di volte di Israele 27 settembre 2014, portavoce di Hamas Sami Abu Zuhri. Hamas ha detto sabato, che, determina la sicurezza dei residenti del sud di Israele — non il governo israel... Altro...
Rispondi Mi piace Non seguire più il post 13 secondi fa

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
MKs call Abbas ‘genocide’ claims ‘false and outrageous’ [[ questo nessuno lo può negare! Israele ha ucciso 50 soldati, per impedire il genocidio dei palestinesi, che, Hamas e tutti i leadeRS, arabi LEGA ARABA, cercavano di ottenere! ] QUESTI NAZISTI DELLA SHARIAH NON MERITANO DI ABITARE PIù, IL NOSTRO PIANETA! [ Legislators respond angrily to the PA leader’s accusation at the UN of Israeli ‘genocide’ against his people. Membri della Knesset da sinistra e destra avevano alcuni forti reazioni sabato al discorso di UN di Presidente autorità palestinese Mahmoud Abbas nella quale ha accusato Israele di commettere genocidio contro i residenti di Gaza durante il recente conflitto. Eitan Cabel di lavoro denominato dichiarazioni di Abbas 'falsa e' scandaloso. "Essi sono degni di condanna di qualsiasi sostenitore di vera pace", ha detto ... Altro...
Rispondi Mi piace Non seguire più il post 3 ore fa

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
LA POLIANDRIA, è UN SOLO LATO (50%) DELLA MEDAGLIA, L'ALTRO LATO DELLA MEDAGLIA (50%): è LA POLIGAMIA ] ORA, TUTTI I MUSULMANI, DELLA LEGA ARABA SHARIAH, DEVONO ESSERE UCCISI TUTTI, IN OBBEDIENZA ALLA LORO STESSA LEGGE! IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE! [ Una somala di 33 anni è stata uccisa con la lapidazione in una regione della Somalia controllata dal gruppo estremista Shabaab che l'accusava di "poliandria". La donna è stata sepolta fino al collo, con gli occhi bendati, e presa a sassate da uomini col volto coperto davanti a una folla. "La donna è sposata con quattro uomini, ha confessato", ha gridato alla folla radunata a Baraw, nel sud della Somalia, il giudice del tribunale islamico Sheik Mohamud Abu Abdullah.
Rispondi Mi piace Non seguire più il post 5 ore fa

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
to MY JEWISH HIGH PRIEST -- non deve venire, Mosé per darti una sberla! .. "la tua fede, è tutto quello che, la tua fede può creare: intorno a te!" tu non sarai MY JEWISH HIGH PRIEST, soltanto, per servire gli ebrei, ma, è per servire tutti i popoli. Questa è la nuova era dello Spirito Santo, ed in realtà tutti gli uomini del pianeta, non guardano più alle lore religioni, in modo al 100%. se, tu apri il cuore, nell'amare tutti i popoli, all'amare tutte le religioni? poi, tu sei la persona giusta! ecco perché, è stato scritto, "il Regno di Dio: Israele, soffre violenza, e sono i violenti che prendono il possesso del Regno di Dio!" tu metti fuori, cacciare i Baal Farisei Talmud, tutti fuori: dalla casa di Dio! NON è TROPPO DIFFICILE PER TE, PERCHé, IL LEONE DELLA TRIBù DI GIUDA, UNIUS REI, è DIETRO, DI TE, PER SBRANARE TUTTI I TUOI NEMICI! Aveva ragione Lutero quando disse: "Dio JHWH, non può premiare le nostre opere, lui può premiare soltanto, la nostra fede ed il nostro coraggio!"
Rispondi Mi piace Non seguire più il post 5 ore fa

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
to MY JEWISH HIGH PRIEST--not must come, Moses to give you a slap in the face!.. "your faith, that's all, is ALL that, the your faith, can create: around you!" you will be MY JEWISH HIGH PRIEST, NOT only to serve Jews, but, it is to serve all peoples. This is the new age of the Holy Spirit, and in fact all men on the planet, don't look to their religions so at 100%. If you open your heart, in loving all people, to love all religions? then you are the right person! This is why it is written, "the Kingdom of God: Israel, suffers violence, and the violent taking possession of the Kingdom of God!" you put out, expel the Talmudic Pharisees Baal, all out: from the House of God! It is not TOO DIFFICULT for YOU, because the LION of the tribe of Judah, REI UNIUS, is behind you, to TEAR ALL your enemies! Luther was right when he said: "God JHWH, cannot reward our works, he can only reward, our faith and our courage!"
Rispondi Mi piace 5 ore fa
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Aiman Fuoriporta @Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- Aiman Fuoriporta https://www.facebook.com/893Nippon dopo avere fatto una decina di schede molto violete e volgari, TUTTE BESTEMMIE contro di me, SENZA IMPUGNARE NESSUN ARGOMENTO, ha cancellato tutti i suoi articoli! POI, https://www.facebook.com/aldo.maram.3 Andy Lee Joy Istituto tecnico DOPO AVERE BESTEMMIATO DIO, ANCHE LUI NON SAPREBBE COSA DIRE, DI LOGICO CIRCA L'ARGOMENTO http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/09/27/somala-lapidata-colpevole-poliandria_3f8bb4ee-2c77-486b-b4ad-de82f1d0c53f.html?fb_comment_id=fbc_775554352500593_775596195829742_775596195829742#f142845ff5f56b2 MA, I TUOI SERVIZI SEGRETI TI POTRANNO DIRE, CHI SONO QUESTI DUE CEFFI, che, si sono sollevati a difendere, il tuo regno di satana, e del nazismo, e del terrore!
Re dell'Arabia Saudita Abdullah, rassegnati! il tuo dio non esiste, e il tuo profeta è un maligno, che Dio non ha mandato!
Rispondi Mi piace circa un'ora fa
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Aiman Fuoriporta @Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- però, se tu mi aiuterai a realizzare il Regno di Palestina, 400.000 kmq, per fare ritornare tutti gli ebrei, e tutti i palestinesi del mondo.. poi, attraverso, il mio Tempio ebraico, poi, anche tu potrai avere un vero Dio Allah, come nostro padre Abramo ha detto!

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Aiman Fuoriporta @Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- però, se tu mi aiuterai a realizzare il Regno di Palestina, 400.000 kmq, per fare ritornare tutti gli ebrei, e tutti i palestinesi del mondo.. poi, attraverso, il mio Tempio ebraico, poi, anche tu potrai avere un vero Dio Allah, come nostro padre Abramo ha detto!
=================
Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- Israele ha fatto uccidere 50 suoi soldati, per impedire un genocidio di Palestinesi, come è giusto che, fosse fatto, soltanto, perché, loro vogliono salvare la tua vita ed aderire al mio progetto di regno di palestina e fratellanza universale!, e sembra, che, loro tengano alla tua vita, molto di più, di come tu puoi tenere alla tua stessa vita.. tu lo si se io vengo? la LEGA ARABA, sarà disintegrata! ]] [[ Hamas dice determina la sicurezza del sud, non Netanyahu, portavoce dice: "garanzia di PM, che, egli potrai partecipare alla sicurezza dei residenti del sud, è una 'falsa esposizione di alimentazione'
Dallo staff di volte di Israele 27 settembre 2014, portavoce di Hamas Sami Abu Zuhri. Hamas ha detto sabato, che, determina la sicurezza dei residenti del sud di Israele — non il governo israeliano, guidato dal primo ministro Benjamin Netanyahu. Portavoce Sami Abu Zuhri ha detto in una dichiarazione pubblicata nell'agenzia palestinese ma ' an news, che, osservazioni di Netanyahu la scorsa settimana, che, egli potesse fornire sicurezza agli abitanti del kibbutz Nazal Oz duramente colpiti sono una "falsa esposizione di alimentazione". "Hamas è colui che, determina la sicurezza di Nahal Oz, e alla periferia di Gaza, non Netanyahu," ha detto Abu Zuhri. Netanyahu ha detto durante la riunione di gabinetto di domenica, che, il governo approvasse il NIS 1,3 miliardi, per la sicurezza e la ricostruzione delle Comunità del sud. Il piano è di roll-out per un periodo di cinque anni, dal 2014 al 2018, al costo di 1,3 miliardi di NIS ($ 355 milioni), che lo rende "il piano di sviluppo economico più grande, e più completo mai realizzato per l'area," il primo ministro ha detto domenica. Le osservazioni del portavoce di Hamas, è venuto pochi giorni dopo, i negoziatori israeliani e palestinesi hanno deciso di pianificare nuovi colloqui su per un cessate il fuoco Gaza duraturo per l'ultima settimana di ottobre. "Abbiamo finito i negoziati indiretti... si è convenuto di riprendere la loro nell'ultima settimana di ottobre," senior Hamas negoziatore Izzat al-Rishq ha scritto, sulla sua pagina Facebook il martedì. Ministero degli esteri egiziano, ha detto che la prossima tornata di colloqui indiretti si terrà nella seconda metà di ottobre al Cairo. Nel corso di martedì colloqui, "entrambe le parti hanno deciso di impegnarsi per la tregua e hanno presentato i loro suggerimenti per discutere questioni, pendenti" il Ministero ha detto in una dichiarazione. I negoziatori israeliani lasciati Cairo dopo colloqui di martedì, ha detto un funzionario all'aeroporto del Cairo. Il giorno 50-conflitto terminò il 26 agosto con un accordo di tenere colloqui futuri sulle richieste palestinesi per terminare un blocco di otto anni di Gaza e scambiare i prigionieri nelle carceri israeliane, per i resti di soldati israeliani uccisi nella striscia di Gaza. Rishq ha detto che, i negoziatori palestinesi del Cairo, ha proposto che i colloqui in ottobre centro ricostruire Gaza e creazione di un aeroporto e il porto nell'enclave mediterranea. Israele ha insistito sul fatto, che, Hamas, che possiede un considerevole arsenale di missili a corto e medio raggio, disarmare.
AFP ha contribuito a questo rapporto. http://www.timesofisrael.com/Hamas-Says-it-determines-Souths-Security-not-Netanyahu/#ixzz3EXZZtuxP
=====================
il brutto scorfano di Obama, satana LaVey culto, 322 Bush, FMI talmud NWO -- ha esortato tutto il mondo, ad unirsi, contro, la Russia. Al tradizionale messaggio di sabato alla nazione il Presidente degli Stati Uniti ancora una volta, ha parlato "dell’aggressione russa" contro cui Obama, cerca di unire tutto il mondo. Obama ha sottolineato che gli Stati Uniti si trovano "dalla parte giusta della storia", e quindi, tutti gli altri devono prendere la stessa parte. Intervenendo alle Nazioni Unite il 24 settembre Obama ha detto che, le azioni della Russia in Ucraina sono tra le minacce più grandi del mondo. Il Presidente americano ha messo la Russia nella stessa lista, con l'epidemia di Ebola, e i militanti de "Lo Stato islamico".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_27/Obama-ha-esorta-tutto-il-mondo-ad-unirsi-contro-la-Russia-2772/

#Lavrov: la #Russia contribuisce alla lotta contro il terrorismo attraverso la fornitura di armi alla #Siria, #Iraq e ai paesi africani
MA, IO NON SONO CAPACE DI GIUDICARE QUESTE COSE!
RE: [2-0665000004955] mruniversalmetaphysics@gmail.com
Posta in arrivo x account-appeal@youtube.com
18:49 (2 ore fa) a me Salve, Grazie per l'email.
Grazie per il ricorso sulla sospensione dell'account. Abbiamo deciso di mantenere sospeso l'account sulla base delle Norme della community e dei Termini di servizio. Per ulteriori informazioni, la invitiamo a visitare la pagina http://www.youtube.com/t/community_guidelines.
Cordiali saluti, Il team di YouTube
On 09/27/14 13:43:01 uniusrei3@gmail.com wrote:
Username: mruniversalmetaphysics@gmail.com
email_prefill_req: uniusrei3@gmail.com
disabled_message: [[ chiuso il canale di youtube? voi non avevate nessun diritto di disattivare anche il blog associato! ]]
MA, IO NON SONO CAPACE DI GIUDICARE QUESTE COSE!
Uninterruptible Power Light-A New Type Emergency Ligh 24/09/14 [ spam phishing della CIA contro di me ] http://signoraggiomondiale.blogspot.com/2014/09/uninterruptible-power-light-new-type.html
CIA ruba my cell TIM 22/09/14 [[ mio documento ]] ackerato il mio cellulare, perché un sms da google, mi è giunto dopo 12 ore circa!
http://signoraggiomondiale.blogspot.com/2014/09/cia-ruba-my-cell-tim.html
Per la tua protezione, e necessario verificare questo messaggio 22/09/14 [ spam phishing della CIA contro di me ]

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica