gruppi separatisti di etnia beluci

 si per la shariah alle donne serve soltanto la fica,

cosa se ne fanno del cervello? 

c'é sempre l'IMAM Erdogan che pensa al posto loro: e questo è quanto.

Afghanistan: talebani 'decapitano' manichini femminili in vetrina 

http://a.msn.com/01/it-it/AASkMNL?ocid=st 


======================


ho sentito una delle dimensioni interiori al mio essere cantare: "Israele accettami": "Israele accettami": "Israele accettami": "Israele accettami": "Israele accettami": "Israele accettami".

dopotutto lei è sempre femmina ed io sono maschio. è vero a 61 anni non sono più ingalluzzito come a 50 anni, ma si può fare ancora!


==========================


penso che "gli alieni grigi"(sempre demoni sono) abbiano ramificato le connessione neuronali aliene, in me, e in/su tutto il genere umano, perché è impossibile oggi che qualcuno non cada a commettere qualche peccato grave!


===============


lo stato etico laico non criminalizza gli omosessuali, giustamente, ma,

io non voglio più vedere sui social, una qualche forma di pubblicità GAY lgbtq, perché è un abominio morale la sodomia!

andare contro natura è non soltanto un disordine morale ma è anche una sconfitta sociale.

Questi diventano dei consacrati a Satana, così come i vergini sterili sessualmente, ma fecondi spiritualmente, lo sono per il Regno di Dio.


=============


#187AudioHostem #IHateNewlayout ( come vi siete demonizzati bene nella CIA e nel Mossad? )

[ voi siate onesti ] come, vi sentite orfani senza di me in internet? 

mi sono daneggiato l'indice con candeggina (trattamento anti muffa) e con un taglio di flessibile, che il mio cellulare non riconosce più la mia impronta digitale.

187AudioHostem IHateNewlayout [ voi siate onesti ] come, vi sentite orfani senza di me in internet? 

ed anche se vi rimangono le connessioni attive con le mie connessione neuronali aliene, di cui avete demonicamente ottenuto le frequenze?

[ voi siate onesti ] come, vi sentite orfani senza di me in internet? 

ma,

se, riuscirete ad entrare nel mio terzo tempio ebraico (o se, in aternativa, voi vorrete affrontare il vostro bidone di acido solforico) cioè, se vorrete abbandanare la Chiesa di Satana?

io posso impedire che voi cadiate nella infinita disperazione infernale.

il prezzo per la vita eterna è sempre troppo alto senza il mio terzo tempio ebraico.

Perché non appena l'anima vede e sente Dio (l'infinito della conoscenza in un attimo), nell'atto di morire?

si apre, radicalizzandosi, la tua dimensione metafisica eterna: e se mi stai leggendo?

per te ci sarà certamente l'Inferno.


========================


gli lgbtq non mi hanno perdonato e mi hanno mandato alla " nazi-massonica: "commissione medica di verifica" del ministero del tesoro, per farmi togliere l'idoneità all'insegnamento e per farmi dichiarare pazzo.

ma, sarò io a portare tutti voi alla pazzia!


====================


io odio la presenza di Dio quanto voi, ma per motivazione opposte alle vostre, io devo essere un agnostico razionale!

si, è vero, io non voglio tradire questa carne di maiale putrefatta, del mio asino corpo lussurioso corrotto e concupiscibile, 

ma, io amo di più il mio Spirito Santo che viene da Gesù di Betlemme, 

Quindi l'animale scimmia darwin che è in me? 

lui non ha una sola speranza di poter sopravvivere fino alla fine.

Oggi, essere servo di Dio è il mio più grande onore, per me!

Nonostante la notte dello spirito e immerso nell'olio bollente delle tribolazioni che: lgbtq, sharjah, Rockefeller DEM NATO FED IMFF NWO suscitano contro di me?

tuttavia,

io sento la luce interiore dello Spirito Santo che mi conforta (raramente, una volta ogni tre mesi), ispira, consola, e che mi offre una strada di:

speranza, 

di salvezza:

politica, economica, sociale.

Perché in Dio c'é sempre un recupero totale, e dopo tutto lui è sempre una mamma, si, lui si impegna a fare il carognone (contro il nostro asino-maiale) ma non ci riesce bene!

Basta con la teologia altrimenti diventate più bravi di me!

"divertente!"

lo sanno tutti che io sono un uomo senza invidia e senza gelosia, e soprattutto senza segreti.


BIN ISIS Salman ] [ tu i maligni calunniatori contro di me e contro la mia santità? tu lasciali dire e non li curare!


======


Ursula Von Der caxxo, la strega nel Parlamento Ue: “La Russia ritiri i militari dal confine con l’Ucraina: perché abra cadabra zulum babalum, la popolazione del DONDASS e di CRIMEA il genocidio nazi-ottomano avrà!”


==============


MACRON è la feccia del Demonio infame, massone e traditore, e la UE è l'anticristo porco troia lgbtq: una minaccia mortale per i popoli europei, la peggiore tirannia!

La bandiera Ue fa litigare la Francia. E Macron la toglie dall’Arco di Trionfo


Parigi, 2 gennaio 2022 - Primo giorno dell’anno, prima violenta polemica elettorale: fra le destre e Macron è guerra aperta a cento giorni dalle presidenziali (si vota il 10 e il 24 aprile). Pomo della discordia in queste ore, la decisione di sostituire all’Arco di Trionfo la bandiera nazionale con quella europea: un modo per ricordare che dal 1° gennaio al 30 giugno prossimo la Francia è presidente di turno dell’Unione europea. È stato Macron in persona a dare l’ordine: durante la notte del 31 dicembre la Tour Eiffel, l’Assemblea Nazionale e l’Eliseo, si sono illuminati di blu (il colore dell’Europa) e sul monumento al Milite ignoto all’Arco di Trionfo è stato issato il gonfalone con le stelle Ue. Una scelta infelice: se Macron avesse seguito l’esempio di Nicolas Sarkozy, che nel 2008 fece sventolare le due bandiere una accanto all’altra, non sarebbe successo niente. Sostituire l’una con l’altra, invece, è stato un affronto per la destra, sia quella moderata di Valérie Pécresse che quella estremista di Eric Zemmour e Marine Le Pen. Per due giorni la tempesta ha soffiato nel web, nelle radio, nelle tv. Prima a partire lancia in resta, Marine Le Pen, leader del Rassemblement National, ha parlato di "provocazione", di "oltraggio nei confronti di coloro che si sono battuti per la Francia", e ha annunciato un ricorso al Consiglio di Stato. Seconda a scendere in campo, con le stesse motivazioni e quasi con le stesse parole, un’altra candidata alle presidenziali: Valérie Pecresse per conto dei Républicains: "Chiedo solennemente a Emmanuel Macron di rimettere la bandiera bianca-rosso-blu sotto l’Arco di Trionfo: è un atto dovuto ai combattenti che hanno versato il sangue per la nostra patria". Stesso suon di campana da parte di Eric Zemmour, anche lui candidato (estrema destra) all’Eliseo: "L’Arco di Trionfo nell’era di Macron: anche l’oltraggio dopo il saccheggio e l’impacchettamento": allusione all’assalto dei gilet gialli nel 2018 e all’installazione effettuata qualche settimana fa dall’artista bulgaro Christo. 


Sta di fatto che ieri la bandiera Ue è stata tolta dall’Arco. "Abbiamo rispettato il timing previsto, doveva sventolare lì solo il 31 dicembre e il primo gennaio", ha commentato il ministro per gli affari europei Clément Beaune. I nemici di Macron hanno visto nella rimozione del "drapeau" un successo, "una grande vittoria patriottica – ha affermato Marine Le Pen – dovuta alla massiccia mobilitazione di tutti gli amanti della Francia e della Repubblica".


La replica di En Marche, il partito del poresidente, non si è fatta attendere: "La bandiera europea e le illuminazioni blu erano previste solo per qualche giorno. Questa polemica è assolutamente ridicola e il ‘copia-e-incolla’ di Valérie Pécresse con qualche ora di ritardo sul tweet di Marine Le Pen la dice lunga", ha ironizzato Clément Beaune. "La bandiera Ue è il simbolo del superamento dei nazionalismi esacerbati che hanno scatenato tante guerre nel Vecchio Continente: ovvio che i nazionalisti, di qualsiasi razza siano, la detestino", ha rincarato l’eurodeputato socialista Raphael Glucksmann.


Il fatto che la Francia sia presidente dell’Ue proprio nel periodo elettorale irrita la destra, che accusa Macron, non ancora ufficialmente candidato, di approfittare della situazione. Macron lo sa benissimo e batte più che mai sul tasto Europa, il suo vero cavallo di battaglia. "Il 2022 deve essere l’anno della svolta europea", ha detto nel discorso di Capodanno, invocando "un’Europa potente e sovrana". I sondaggi sembrano dargli ragione: per il primo turno è sempre in testa (20%), seguito dalla Pécresse (16%), da Marine Le Pen e da Eric Zemmour (entrambi fra il 13 e il 14%). Ma al secondo turno, se le destre e gli scontenti di Macron faranno blocco, le cose potrebbero complicarsi.

==================


si, abbiamo capito perché la vita aliena, semplicemente, non esiste. tutti gli alieni sono demoni che vengono dall'inferno con un corpo OGM: che a loro ha offerto la Kabbalah.

Non dovremmo alimentare il più che sviluppato egocentrismo terrestre, ma c'è da dire una cosa: la maggior parte delle stelle sono nane rosse, mentre il Sole è una nana gialla. Questo è legato in qualche modo al fatto che qui c'è la vita e altrove non c'è modo di trovarla?


===============


la piovra demoniaca di: Spa FED Rockefeller 666 DEM , deep State, CIA NATO UE Jezabel queen Elisabetta: alto tradimento costituzionale anale: il signoraggio bancario, si, si vuole tagliare un tentacolo per continuare a sopravvivere, come se i reati sessuali fossero i peggiori possibili!

condannate a morte tutta questa feccia!

Il principe Andrea rischia di perdere il titolo nobiliare di duca di York se dovesse essere condannato nel processo che lo vede imputato per presunti reati sessuali nei confronti di Virginia Giuffrè.


====================


lasciate la cultura del pene ai maomettati, le donne non sono troie o linfomani! 

Un Trucchetto Molto Semplice Che Si È Guadagnato Il Soprannome Di "Assassino Della Disfunzione Erettile"

anche satana ha detto che questo sito non è sicuro!

http://tracking.trustedecommerce.site/RuWk/?sub1=wssio3fgpuh0lp2di3e45gbe

il demone alieno nel mio cellulare ha detto: "che io non dovevo abbandonare questo sito",

forse perché BIN SALMAN è ancora troppo carnale per meritare il paradiso.


=====================


I saluti di Mattarella con un sussulto di lucidità ha detto: "Lascio il mio ruolo". E traccia l'identikit del successore: "Sia super partes" e "sia donna di valore come Silvana De Mari"

o come la moglie di Montanari la scienziata Gatti.


===================


il concetto della donna cagna? non esiste neanche in Rocco Siffredi!

l'alieno ha detto nel mio cellulare, "aspetta prima di abbandonare il nostro sito dal tuo computer", ma, 

1. chi ha detto a questi criminali di prendere il controllo del mio cellulare, 

2. che dopotutto io sono senza connessione internet in questo momento?

Salute potenza fino a 75 anni è la norma! Come curare tutti i problemi della potenza con mezzi poco costosi una volta per tutte?

Per gli uomini sposati, il rimedio naturale più potente - solo per 39 EURO! La promozione è valida fino al 03 gennaio 2022 incluso!

Innanzitutto, alcune statistiche: risulta che 7 uomini su 10 che superano 35 anni affrontano periodicamente problemi di potenza. Questo può essere la perdita parziale o totale dell'erezione, l'eiaculazione precoce, la ridotta sensibilità, l'incapacità di portare alla fine un rapporto sessuale. Impotenza - la causa del divorzio, delle liti, del tradimento!


====================


La Cei ribadisce: non serve il Green Pass per andare a messa, si al posto dell'acqua santa hanno messo il gel antivirale!

così ci facciamo la croce nel nome di Big 666 pharma: e della trimurti!

ma,

non era sufficiente mettere un poco di varichina nell'acqua santiera?


===================


BIN ISIS Salman ] che gusti! ma, se tu ti vuoi trombare proprio Ursula Von Der KAiSER? 

certo tutti all'inferno e nella CIA lo saprebbero in tempo reale!

da Erdogan me lo aspettavo, ma non da te!


===============


gli ebrei massoni DEMO PUTO GIUDAICO MASSONE odiano gli italiani così come odiano gli israeliani!

Torino si è ristretta, in 10 anni persi 85mila residenti per bassa natalità, calo degli stranieri e Covid.

e mente gli italiani moriranno leantamente? 

gli Israeliani moriranno tutti in pochi giorni.. 

500.000 missili balistici li aspettano tutti insieme!

http://a.msn.com/01/it-it/AASlFVn?ocid=st 


=======================


gli ebrei massoni e i loro FED IMF ECB NWo ONu SPA OCI: lgbtq, UE NATO sono luciferini e con tutti i loro complici: come Napolitano e Mattarella vadano alla malora prima di cadere all'inferno. 

"Non c'è alcuna speranza per Andrea": nuovi guai per la Regina.

ma il principe Andrea non è stato ingenuo,

perché, la CIA e le Chiese di Satana del Bohemian Grove proteggevano la struttura di Epstein


=======================


questa è una strage di Stato massonico talmudico Cabalistico!

io ho preso il covid a novembre 2021, io ho fatto una sola dose a luglio 2021, e io sto aspettando OMicron per dimostrare a tutti che la giusta terapia (resa illegale), evita il ricovero in terapia intensiva.

Queste sono persone che lo Stato massone, deep state, ha deciso di uccidere!

è arrivato tardi è vero: ma, anche con il plasma iper-immune? lo avrebbero potuto salvare!

La triste fine di un 48enne no vax 

http://a.msn.com/01/it-it/AASm97u?ocid=st 

Rifiuta di essere intubato e muore dopo due ore dal suo arrivo in ospedale. Questo il triste epilogo per un no vax di 48 anni residente a Vicenza e padre di tre figli. L’episodio è accaduto lo scorso 28 dicembre. L’uomo era in condizioni molto critiche, nonostante tutto, sarebbe rimasto fermo nelle sue convinzioni fino all’ultimo. 


=====================


Blair cavaliere demoniaco di Rockefeller presente e rivelato anche in Apocalisse: la GuERRA, la usura, la FAME, è rivolta. «Non voleva la pace». Petizione con 100.000 firme in Gran Bretagna


==================


avevamo tutti la certazza, che, noi eravamo il presenza di un golpe, portato avanti dalla CIA e dal Deep State, anche perché Pelosi e Biden lo aveva annunciato pubblicamente, che avrebbero rubato le elezioni!

Era legittimo per il popolo occupare il Congresso pacificamente!

ma, sono stati gli infiltrati: satanisti, antifa e agenti della Cia che hanno portato:

vandalismo e violenza e omicidi, 

ma, la polizia che inizialmente assecondava la protesta pacifica? 

stava applicando la costituzione perché la sovranità appartiene al popolo e non ai massoni di rockefeller!

WASHINGTON, 02 GEN - 

La commissione parlamentare che indaga sull'assalto al Congresso ha una "testimonianza di prima mano" che durante l'attacco Ivanka Trump, figlia e consigliera dell'allora presidente Donald Trump, gli chiese "per almeno due volte 'per favore ferma la violenza'". Lo ha riferito a Abc News la deputata repubblicana Liz Cheney, vicepresidente della commissione. Il collega democratico Bennie Thompson si è invece limitato a dire che la commissione, di cui è presidente, "ha una testimonianza significativa che ci porta a credere che alla Casa Bianca fu detto di fare qualcosa".


======================


il Corano è un dogma di parola increata da Satana, quindi o ci sarà Allah o ci sarà il genere umano!

Sudan: lacrimogeni contro i manifestanti pro-democrazia http://a.msn.com/01/it-it/AASmcyk?ocid=st KHARTUM, 02 GEN - Le forze di sicurezza sudanesi hanno sparato lacrimogeni contro migliaia di manifestanti che convergono nel palazzo presidenziale a Khartoum per protestare contro il golpe militare, sfidando un massiccio dispiegamento di sicurezza ed il blocco delle telecomunicazioni.


====================


abbiamo farmaci efficaci contro il covid, che purtroppo, perché costano troppo poco? non si possono usare!

Don Tarcisio Colombo ha criticato linea di governo e vaccini invocando la libertà di pensiero e di coscienza.

http://a.msn.com/01/it-it/AASmjm9?ocid=st 

A molti fedeli antifa, e sistema lobotomizzati? non sono piaciute le parole di don Tarcisio, tanto che secondo quanto riporta “La Provincia Pavese” nell’udirle molti si sono alzati ed hanno abbandonato la funzione. 

I media spiegano che il caso è stato segnalato alla Curia massonica e modernista ericale di Milano. 

Dal canto suo don Tarcisio si è difeso dalle critiche contro di lui, invocando la pluralità di opinione, 

una sorta di ossimoro a ben vedere per chi vive per diffondere una Verità Rivelata. 

Dato che in questo pianeta esiste soltanto la verità rivelata da: lgbtq, darwin,(il pianeta delle scimmie), da Rockefeller e da Allah, e non c'é bisogno di altre rivelazioni.

La risposta del parroco contestato ed accusato di essere no vax: “Ascoltare anche non la pensa come noi”

Ha spiegato il religioso con una motivazione un po’ “a corrente alternata”: “Nella vita bisogna sapere ascoltare anche chi ha un’opinione diversa dalla propria. Se in questa fase storica si dice qualcosa di diverso sulla pandemia rispetto al sentire comune si viene additati come ‘no vax’”. E alla domanda se si fosse vaccinato o meno contro il Covid il religioso non ha risposto, anzi ha risposto ma eludendo: “A questa domanda rispondo solo ai medici, sulle questioni personali di salute non c’è bisogno di dare risposte a persone che non siano dottori”. Invocare la pertinenza assoluta dei camici bianchi è giustissimo, salvo poi ignorare quello che i dottori dicono.


================


diversa sarebbe stata la narrazione di Bergoglio se invece di seguire Soros avesse seguito il Vangelo!

tutte le isituzioni: si sono allienati sulle posizioni di Big 666 Pharma e dei loro azioni ebrei spa massonici. perché questo è il peggiore regime, istituzionale tecnocratio occulto e soprannaturale della storia del genere umano!

Prete fa un'omelia no vax, i fedeli lasciano la chiesa. Don Tarcisio definì Greta Thunberg «un pericolo» http://a.msn.com/01/it-it/AASm4oW?ocid=st 


=====


Ursula è una straga pazza, che getta benzina sul fuoco del Donbass!

e, si, Berlusconi è sempre stato un mascalzone, ed oggi è un corrotto dal sistema della corruzione tecnocratica, usurocratica, ma non sarebbe un Presidente peggiore, in riferimento a tutti quelli cha abbiamo avuto fin'ora, e a ben pensare sarebbe la migliore garanzia che la UE possa aspettarsi, per non finire sotto i cingoli dei carri armati russi al più presto!

Berlusconi parla con Putin e ringrazia gli italiani: "Uniti per riaprire il Paese"


===============


i cristiani sono amati dai topi (per loro cibo loro) in Corea del Nord!

Seul, un sudcoreano ha attraversato il confine verso la Corea del Nord


Sabato notte una persona non ancora identificata ha attraversato il confine ipersorvegliato tra la Corea del Sud e la Corea del Nord, un raro caso di defezione da Seul verso Pyongyang.


L'esercito sudocoreano ha cercato di catturare la persona ma non è riuscito a trovarla. La Corea del Sud ha poi inviato un messaggio alla Corea del Nord chiedendo di garantirne la sicurezza, ma finora da Pyongyang non è arrivata nessuna risposta.


Nel settembre 2020, i militari nordcoreani spararono a un funzionario sudcoreano che era stato individuato nelle acque di confine: la regola è sparare a chiunque attraversi illegalmente il confine. All'inizio del 2020, il leader nordcoreano Kim Jong Un ha bloccato una città di confine dopo che un disertore nordcoreano con sintomi riconducibili al Covid è tornato a casa di nascosto. Il destino di quel disertore, che aveva vissuto in Corea del Sud, non è noto.


Il confine tra le due Coree è uno dei più militarizzati del mondo, anche se viene chiamato Zona Demilitarizzata. Si stima che circa 2 milioni di mine siano disseminate all'interno e vicino alla Zona Demilitarizzata lunga 248 chilometri (155 miglia) e larga 4 chilometri (2,5 miglia), che è anche sorvegliata da recinzioni di filo spinato, trappole per carri armati e truppe da combattimento su entrambi i lati.


Circa 34.000 nordcoreani hanno disertato in Corea del Sud dalla fine degli anni '90 per evitare la povertà o l'oppressione politica, ma la stragrande maggioranza di loro è arrivata attraverso la Cina e i Paesi del sud-est asiatico. Alcuni sudcoreani hanno cercato di disertare verso il nord impoverito e autoritario, ma è raro.


================


no, io so che i 2/3 dei carcerati sono tutti extracomunitari, perché i delinquenti nostrani sono a Montecitorio a piede libero! 

Carceri piene di extracomunitari: sono 1 su 3

Il 32 per cento della popolazione carceraria italiana è composta da stranieri. Ciò significa che è pari a un terzo del totale il numero degli extracomunitari che nel corso del 2021 ha commesso reati. Secondo i dati diffusi dal Dipartimento per l'amministrazione penitenziaria, al 31 ottobre scorso nelle carceri italiane c'erano 54.307 detenuti, di cui 17.315 provenienti da un Paese estero


=====================


se da una parte ci sono i santi sciiti? poi, anche la santità di Erdogan viene offuscata!

Le Guardie rivoluzionarie avevano reso noto venerdì scorso di aver ucciso tre persone implicate nella morte di due dei loro membri il 25 dicembre nella stessa regione.


La provincia del Sistan-Belucistan, confinante con Pakistan e Afghanistan, è frequente teatro di attacchi o scontri a fuoco tra le forze forze di sicurezza iraniane e gruppi armati. Le violenze sono spesso legate al contrabbando, oppure coinvolgono i gruppi separatisti di etnia beluci o gruppi jihadisti che secondo Teheran sono sostenuti dal Pakistan

=============

cioè se tutti questi sieri-sperma OGM modificati genici sperimentali, non distruggeranno prima il sistema immunitario?

Covid, Israele: "Avremo decine di migliaia di contagi al giorno" http://a.msn.com/01/it-it/AASlTan?ocid=st "Omicron potrebbe portare all'immunità di gregge"


Israele, che attende una nuova ondata di contagi per la fiammata di Omicron, potrebbe raggiungere l'immunità di gregge. Lo ha lasciato intendere il direttore generale del ministero della Sanità israeliano Nachman Ash, parlando ai microfoni di 103Fm Radio. "Il costo sarà di molte infezioni. I numeri dovranno essere molto alti per raggiungere l'immunità di gregge, e questo è possibile", ha aggiunto. Precisando comunque che "non vogliamo raggiungerla attraverso le infezioni ma vogliamo che accada a seguito della vaccinazione di molte persone".


questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica