progetto politico del Regno di Israele

Egregio sig. Francesco Amodeo, forse che nell'elenco di violenze da Lei condannate non manca la più ABOMINEVOLE tra le violenze?
Posta in arrivo
F*** M*** Pa**** <
    
Allegati19 ott 2021, 07:58 (10 giorni fa)
    
a noi, Ccn: me
Egregio sig. Francesco Amodeo,
forse che nell'elenco di violenze di violenze da Lei condannate: non manca la più ABOMINEVOLE tra le violenze?
La risposta è SI', visto e considerato che Lei se n'è scordato almeno una, di violenza da condannare: la più ABOMINEVOLE di tutte.
Quella applicata nei confronti dei più indifesi tra gli innocenti e dei più innocenti tra gli indifesi: e che ogni anno, in tutto il mondo, determina la morte...
per smembramento, per soffocamento o per avvelenamento...
di almeno CINQUANTA milioni di bambini e bambine, prima ancora di essere partoriti dalle loro madri.

Sono quindi a chiederle: trattasi di dimenticanza involontaria o volontaria?
Nel primo caso: quando provvede ad ovviare alla suddetta dimenticanza?
Nel secondo: quale ne è, il motivo?

Grazie in anticipo per la Sua risposta.

Fabio Massimo Patricelli

PS: l'elenco in questione, a beneficio di chi ci legge in ccn, è quello del "volantino" allegato a questa email.
E che si trova anche nel Suo blog:
https://www.francescoamodeo.it/condanno-ogni-forma-di-violenza-il-volantino-con-il-testo-da-far-diventare-virale/
 risposta
                             gentilissimo
                             io non sono Amodeo, ma loro lorenzoJHWH Unius REI
                             il progetto politico del Regno di Israele e concordo pienamente al 100% con la sua indignazione 


==================

BIN iSIS SALMAN Riyad ] [ ieri spiegando la visionee di Dio e CRISTO sul sesso come sacramento del matrimonio e la negazione matrimonio omosessuali, appunto per violazione legge naturale.

una alunna di 14 anni ha bestemmiato: "la putta*a della Madonna"

ovviamente, io ho fatto finta di non sentire..

queste trombano come cagne e poi vanno a fare l'aborto nel Pd, 

e poi, per non far fallire la nazione siamo costretti a ricevere la jihad di Erdogan!

anche perché con una bagascia come questa? tu non ci metti su una famiglia!


quelli che criticano gli insediamenti israeliani ignorano che



quelli che criticano gli insediamenti israeliani ignorano che, loro sono sotto minaccia di sterminio da parte della sharia LEGA ARABA da 80 anni,

e che la millantata amicizia dei sauditi è ipocrita, perché la sharia non può essere amichevole con nessuno!

=============

Bin ISIS Salman ] gli ebrei mi guardano curiosi tutti i giorni e nessuno prende l'iniziativa, tutti i Governi si disinteressano a me, ed io ho perso la attitudine di proteggere questa tipologia di esseri umanoidi cattivi prototipi di scimmie Darwin!

Quì ormai stiamo aspettando a fare il: "tutti contro tutti". e infatti dove sono i 500 milioni di cadaveri che JHWH mi ha promesso?

==========

ormai i PD 666 Spa DEM lgbtq satana Deep State (cioè i cani di Soros-Rockefeller) hanno imparato a fare i teppistelli, prepotenti nazi dittatori, hanno tutto in pugno loro, e fanno il bello e cattivo tempo, ma poi, le cose nonostante tutta la potenza massonica del NWO? poi, perché i loro progetti non vanno sempre come loro sperano? "Mediamo...". "Ci siamo...". Poi Letta ha fatto saltare tutto sul ddl Zan.
Il leader d'Italia Viva Matteo Renzi, difendendosi dalle accuse e dai sospetti sull'esito della votazione sul Ddl Zan, ha svelato un retroscena riguardante la fase che ha preceduto il voto in Senato. Ad un certo punto, Enrico Letta si era detto disponibile ad una revisione parziale. Quella che avrebbe permesso al provvedimento di passare, considerate le volontà dei partiti.
http://a.msn.com/01/it-it/AAQ3Zz6?ocid=st



==============

penso di avere sentito male, ma in un certo momento in Piazza San Pietro da Bergoglio, io ho sentito gridare " libertà libertà libertà libertà libertà ", e si per quanto luciferino un Papa rimane sempre un Papa, ecco perché Rothschild ha detto a Erdogan che il Califfato di Roma si può fare!

===============

si quì c'é il reato e questi due devono essere puniti, ok, ma SALA non è principalmente un pubblico ufficiale, lui è principalmente un uomo politico, quindi le minacce sono senza consistenza di pericolo fisico reale.. è solo un incauto sproloquio verbale, un maldestro atto di contestazione politica!

io dico questo perché sia mitigata la loro posizione giuridicamente colpevole, e perché veramente Soros Kissinger Rockefeller hanno trasformato le istituzioni italiane in psico-polizia repressiva del dissenso politico!? Sala minacciato, due indagati: uno è un sottoufficiale della Marina sospeso perché no vax. presentano espressioni «gravi, minacciose e intimidatorie» , e per «almeno due per i quali è configurabile la minaccia grave» e «aggravata per essere stata commessa contro un pubblico ufficiale». http://a.msn.com/01/it-it/AAQ3XPK?ocid=st

===============

Bin ISIS Salman ] forse io, ieri, io ho preso quel frocio di coronavirus per la terza volta. il vaccino? un fallimento! si, 187AudioHostem lui pensa che io sono un superuomo, ma lui si sbaglia io sono soltanto un banale cristiano peccatore incoerente e ipocrita! .. e non è che Dio non mi parla per questo, no, anzi, sono io che non voglio parlare con Dio, sia perché lui è più chiacchierone di mia moglie, e sia perché io non ho ancora imparato a fare la creatura, che ubbidisce sempre al suo creatore!

==================




«Molto più di Zan», da Roma a Milano scende in Piazza il popolo arcobaleno lgbt. Nessuno mette in dubbio che Satana possa avere un popolo, infatti ce lo ha.

non puoi andare all'asilo a fare corsi di automasturbazione e a are sdoppiamento di personalità (immagina di essere una bambina) e poi, pensare di non essere dei criminali.




================

la omosessualità non è una virtù sociale è soltanto una virtù individuale! LO STATO NON PUò PROPORRE LA OMOSESSUALITà PUBBLICAMENTE COME UN VALORE SOCIALE PERCHé ESSA DISTRUGGE LA LEGGE NATURALE E MINA LA STESSA SOPRAVVIVENA DI UN POPOLO.

Calciatori gay, non solo Josh Cavallo: pochi coming out e tanti pregiudizi

============

ORGIE SESSO SATANISMO E DROGA? IL PD SOROS KISSINGER ROCKEFELLER NE è L'IDEOLOGO! #Festini #hard a Bologna, uno dei papà: "Completamente all'oscuro di tutto"

http://a.msn.com/01/it-it/AAQ2Shq?ocid=st

Festini a luci rosse a Bologna, una delle ragazze: "Continuiamo ad andarci, nonostante l’inchiesta"




L'uomo, intercettato telefonicamente, aggiunge che: "Hashish, marijuana, sono cose comuni tra questi ragazzini, sono molto svegli e sanno come non farsi beccare. Dicono delle gran balle, che vanno a dormire da amici". Un divertimento sfrenato che non si è fermato neanche durante il lockdown: "Affittavano direttamente delle case dove riunirsi - rivela -, lì si incontravano alle dieci della sera e restavano fino alle sei del mattino, con la scusa di andare a dormire da amici".

=================

GLI IRANIANI JIHAD SCIITI HANNO TUTTA LA MIA COMPRENSIONE, DATO CHE LE BRUTALITà E GLI OMICIDI SHARJAH, LA SOPPRESSIONE DELLA LIBERTà DI COSCIENZA E DI RELIGIONE, CHE vengono COMMESSI DAI SUNNITI SONO 10 VOLTE PEGGIORI DELLE LORO!

L'Iran respinge il rapporto Onu sui diritti umani: "E' di parte", Teheran ha respinto il rapporto presentato dalle Nazioni Unite sui diritti umani in Iran, dove viene denunciata una preoccupante crescita delle condanne alla pena di morte e delle esecuzioni nel Paese. Il portavoce del ministero degli Esteri iraniano Saeed Khatibzadeh ha definito la relazione "politicamente motivata" e "di parte" e ha accusato il rapporto di non tenere in considerazione le conseguenze delle sanzioni imposte dagli Usa in Iran. http://a.msn.com/01/it-it/AAQ4lbf?ocid=st




====================

conflitto francia inghilterra:

nelle acque contese create un santuario marino che vi arricchirà con la ripopolazione ittica dei vostri mari!

Brexit. Crisi dei pescherecci: la Gran Bretagna convoca l'ambasciatrice francese. l'ambasciatrice francese, Catherine Colonna.




Il governo di Boris Johnson - riportano i media britannici - ha condannato le minacce francesi "ingiustificate" e ha espresso "rammarico per il linguaggio conflittuale che è stato costantemente utilizzato dal governo francese su questo tema, il che non facilita la soluzione di questa situazione".

nelle acque contese create un santuario marino che vi arricchirà con la ripopolazione ittica dei vostri mari!

Nelle scorse ore le autorità francesi hanno sequestrato un peschereccio britannico sorpreso a pescare nella baia della Senna senza le autorizzazioni necessarie. La barca e il suo equipaggio sono stati scortati al porto di Le Havre dalla polizia marittima. Il Regno Unito ha definito una violazione del diritto internazionale la minaccia della Francia di bloccare le barche britanniche.




La "guerra delle capesante"

=============================

adesso trovo i punti rossi html-code per bloccare i motori di ricerca( anche nella posta di gmail!)
============
nel Pd lgbtq Talmudico kabalistico Spa&Co. hanno detto che Satana oggi è alla moda, perché JHWH Holy lui è antiquato!
"Messe nere, riti satanici e combattimenti": la scoperta choc nel paese

http://a.msn.com/01/it-it/AAQ2Mv4?ocid=st

tra un poco, quando finiranno di sacrificare i gatti inizieranno a sacrificare i cani,

quindi tutti quelli del Pd farebbero bene a guardarsi le spalle!
===========

𝘼𝙏𝙏𝘼𝘾𝙃𝙄 𝘼 𝙈𝙀𝙇 𝙂𝙄𝘽𝙎𝙊𝙉 𝙋𝙀𝙍 𝙄𝙇 𝙁𝙄𝙇𝙈 𝘿𝙀𝙄 𝙍𝙊𝙏𝙃𝙎𝘾𝙃𝙄𝙇𝘿
Mel Gibson ha deciso di colpire il cuore del sionismo e dell'agenda globale del Nuovo Ordine Mondiale dirigendo un film sulla famiglia Rothschild, una famiglia di banchieri che ha creato il movimento sionista, lo Stato di Israele e controlla il settore bancario e le organizzazioni globali per 200 anni creando denaro debito, la cosiddetta moneta Fiat o moneta Fiat.
Questi banchieri ebrei hanno indebitato il mondo intero attraverso organizzazioni come la Bank of International Settlements e la World Bank, e attraverso organizzazioni globali come le Nazioni Unite, il CFR, il Bilderberg Group e il World Jewish Congress, prendono il controllo totale del mondo.
Ogni singola menzione della famiglia Rothschild porta tempeste di accuse di antisemitismo e propagazione di teorie cospirative antisemite, i media di tutto il mondo hanno già dichiarato guerra al regista e vogliono fermare non solo la produzione del film, ma punire lo stesso Gibson.


===========
Bin ISIS Salman ] eih, tu femminiello ti sei raso il pube, anche tu? e tu sei sicuro che il buco-ano è pulito dai peli? Non so come fai a vederlo io non ci riesco... e smettila, non fare lo sporcaccione!
Come radersi il pube ... e da noi si depila il maiale, dopo averlo ucciso! Ecco perché il talmud di Rockefeller ha trasformato in maiali gli uomini del Pd lgbtqdzxbwikg M5S, tutti schiavi goyims senza genealogie paterne, si hanno una forma umanoide, ma in realtà sono scimmie Darwin sviluppate! !! Cura del corpo maschile
Depilazione corpo e rimozione dei peli nel mondo
Come radersi il pube


===================

tutti i satanisti hanno detto che #Israele deve bloccare gli insediamenti, ma, questo io non lo ho detto io!
e quindi è la mia parola quella che rimane!
Anzi devono costruire a macchia di leopardo con i musulmani ed in mezzo ai musulmani, che diventano scudi umani per i missili iraniani.

=========
#nessunacorrelazione
Il corpo di Katia Angelini era riverso sul letto nell’abitazione di sua madre dove viveva da tempo http://a.msn.com/01/it-it/AAQ2ImM?ocid=st |
Sarà una specifica autopsia disposta dalla procura presso il palazzo di giustizia competente a chiarire le cause del decesso di Katia Angelini, la donna trovata morta nella sua casa a Montecchio di Vallefoglia, in provincia di Pesaro. Il corpo esanime dalla 52enne marchigiana era riverso sul letto nell’abitazione di sua madre, dove Katia viveva da un po’.




================
la UE è un raccapricciante regime anticristico lgbt, di giudici complottisti Soros massoni che ricattano e intimidiscono i politici.. quindi chi non ha tradito il suo popolo da Rockefeller Spa, certo uscirà da questo inferno chiamato UE!
Polonia, maxi-multa da un milione al giorno: la condanna per lo scontro con l'Ue sulla giustizia,
Polonia fuori dalla rete dei Consigli di Giustizia europei: espulsione votata a larga maggioranza a Vilnius


eih lucertola 187AudioHostem dove sei?

scemo audio hostem - sento il nemico, 

eih scemo! io non sono il nemico di nessuno!
Quandi se Rockefeller Bush ti ha detto di ascoltare i nemici, tu con me stai sprecando i soldi che loro hanno rubato a noi tutti attraverso il signoraggio bancario!
============

eih AudioHostem187 se io faccio del male al maligno assassino ladro demoniaco "zappa15" tu penserai che JHWH holy cioè, che lui non ha le palle per difendermi?

=========

===========================

ma io sono l'unico amministratore

eih lucertola 187AudioHostem dove sei?





القمر السعودى ha commentato su "PROFEZIE E GEOPOLITICA ORACOLO Attacco (diabolico) al Papato. Le profezie si compiono."
18 feb 2021
شركة مكافحة حشرات بالرياض شركة نقل عفش بالرياض

Sconosciuto ha commentato su "ShalomGerusalemme 5"
7 gen 2010
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Sconosciuto ha commentato su "ShalomGerusalemme 5"
4 set 2009
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.



===============
Il missile ipersonico della Cina preoccupa gli Usa. ma sena guerra mondiale il Spa FED ECB FMI BM NWO? crollerebbe!
gli USA sono degli attori : "sbagliano tutti i test per i missili ipersonici, e poi, mandano un uomo di colore a chiedere scusa"

cosa non farebbero per ingannare qualcuno a scendere in guerra?

hanno bombardato con bombe atomiche i propri soldati per fare esperimenti.

hanno fatto 11-09 autoattacco
Il missile ipersonico della Cina preoccupa gli Usa.

========
Ddl Zan, il cardinale Bassetti: necessario un dialogo aperto e non pregiudiziale.

nessuno deve manipolare la coscienZa dei piccoli a scuola, e la menogna  della teoria del Gender  deve uscire dai media e dalle aule scolastiche

http://a.msn.com/01/it-it/AAQ1phR?ocid=st 

Così il Cardinale Gualtiero Bassetti, Presidente della Cei, commenta lo stop dell’Aula del Senato al testo del ddl Zan in materia di violenza e discriminazione per motivi di orientamento sessuale o identità di genere.
La presidenza della Cei aveva espresso perplessità sul testo con due note, diffuse il 10 giugno 2020 e il 28 aprile 2021. Testi, peraltro, condivisi da tante voci di diversa sensibilità. 

In modo particolare, la controversa nozione di identità di genere poneva e pone tuttora una questione etica e culturale seria che non può risolversi in banalizzazioni ideologiche.

satanismo istituzionale deep state CIA NATO UE

PREMESSA:
Il satanista - erroneamente - ritiene che ci siano due principi equidistanti ed equipotenti:
- quello del bene e quello del male -.
- Il principio del male è destinato a trionfare!
Questo sembra vero solo se si considera la realtà dalla parte dell'uomo, il quale per poter esercitare il libero arbitrio deve essere posto in una condizione di equilibrio tra il bene e il male.
Solo attraverso il libero arbitrio c'è l'amore e la dignità (di Dio come dell'uomo).
Tuttavia, i metodi tra Dio e satana sono contrapposti, satana tende a rendere schiavi, Dio impone all'uomo la libertà.
Dio volge tutto al bene, mentre satana volge tutto il vissuto e l'esperienza al male.
Sembra uno scontro impari data la fragilità dell'uomotecnocrazia lgbtq diritti Satana UE anticristo commercianti degli schiavi: dalit dhimmi(sharjah) e goyim(Spa$Co), Jabull-On e alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario sono alleati tra di loro! CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS'S NAME ma Dio crede nell'uomo e nelle sue possibilità, inoltre si impegna ad assisterlo in ogni sua necessità, in particolare quando la prova dovessero essere superiore alle sue possibilità.
Ma come oggi, nel mondo domina la "carne" in termini paolini, un giorno, il giorno di Dio, dominerà lo "Spirito", perché "è lo Spirito che dona la vita, la carne non giova a nulla".
Infatti, ontologicamente, ovvero realmente, "solo l'Essere è, il non essere non è", ovvero solo il Bene è reale! L'ombra più che indicare la sussistenza delle tenebre, indica la sussistenza della luce, chi sottrae momentaneamente la luce un giorno non esiterà più, perché si è reso negazione, ovvero non essere.
Il satanismo internazionale più che essere la negazione del cristianesimo è la negazione del cattolicesimo, ovvero ne è il preciso rovesciamento sia sul piano organizzativo che sacramentale. L'obiettivo del satanismo internazionale non è quello di emergere dalla clandestinità, ma quello di dominare il corpo sociale dominandolo, proprio come fa un virus che seppur invisibile può causare la paralisi dell'organismo ed anche la sua morte. Il vero problema del satanismo non è il suo riconoscimento, ma il controllo di tutte le più importanti strutture istituzionali, ovvero tutti i centri di potere, per avere sull'organismo sociale un potere reale.
Questi tre capitoli non sono di facile lettura, ma questa sofferenza inevitabile oltre a portare in se una pedagogia, lascia intravedere la composizione del documento – ovvero la sua esegesi – indica, inoltre, quella genuina onestà intellettuale che vede chiaramente la concreta realtà di questa organizzazione segreta, giustificata da più piani e da più metodi di indagine, in tutta la sua realtà di odio e disperazione.
"In quanto a me, per me vivere è Cristo e il morire un guadagno".
Voglio dire che i miei affetti sono già per la maggior parte con il Signore che non in questo mondo, inoltre, la mia uccisione non gioverebbe ancor più alla verità? A questo punto non sarebbe più utile la mia morte a tutela di un bene sommamente più prezioso?
Prima di leggere questo capitolo consiglio vivamente di mettersi in preghiera, se non siete credenti di prendere comunque delle precauzioni, perché anche nella migliore ipotesi questo articolo risulterà una vera sofferenza.
Chi poi decide di non leggerlo fa cosa molto saggia!
Ricordatevi ogni giorno nella preghiera dei fratelli traviati dal satanismo.

fonte:
Lucas, QUATTRO ANNI ALL'INFERNO,
Ed. Mondatori S.p.A. Milano su licenza TEA S.p.A.
Titolo originale Vier Jahre Holle und zuruck,
1995 by Gustav Lubbe Verlag GmbH, Bergisch Gladbach 1999 TEA S.p.A.
ARTICOLO RIGOROSAMENTE VIETATO AI MINORENNI
E ALLE PERSONE VULNERABILI EMOTIVAMENTE.
CHI LEGGE QUESTO DOCUMENTO SAPPIA CHE LA SUA VITA NE VERRà IRRIMEDIABILMENTE E IRREVERSIBILMENTE CONDIZIONATA.
I minori non leggano questo documento!
I minori non siano presuntuosi,
prima facciano leggere questo articolo ad un adulto e poi verifichino con lui l'opportunità della lettura.
Solo Dio sa quanto ho sofferto nella costruzione di questo DOCUMENTO che ha mutato definitivamente la mia vita.
- Quando si sa, non si può più far finta di non sapere. -
Solo lo stordimento incosciente e solo l'oblio irresponsabile, possono farti ritornare ad essere quello che eri prima.
La lettura riflessiva di questo libro supererà ogni produzione della fantasia dell'orrore perché è la realtà di centinaia di migliaia di persone, in prevalenza ADULTI in ogni nazione, mentre in tutto l'occidente, cosiddetto civilizzato, siamo già a qualche milione di adepti.
Sottovalutare questo fenomeno sta gia portando a terribili conseguenze.
Quello che avete deciso di leggere sembra difficile a credersi, ed è incredibile da credersi effettivamente.
Il satanismo é la fabbrica dei maniaci, dei mostri e dei serial Killer.
A un satanista si può ordinare di tutto, compreso l'infanticidio del proprio figlio.
Il satanismo è un frutto deviato della nostra società occidentale è il rovesciamento della mentalità biblica e dell'azione liturgica e sacramentale della Chiesa di Cristo una e santa.
In ordine alle fonti, devo precisare che nulla di ciò che viene affermato esula da:
Lucas, QUATTRO ANNI ALL'INFERNO, Ed. Mondatori S.p.A. Milano su licenza TEA S.p.A.
Titolo originale Vier Jahre Holle und zuruck, 1995 by Gustav Lubbe Verlag GmbH, Bergisch Gladbach 1999 TEA S.p.A.
anzi, molti particolari e molte realtà importanti sono state sottaciute perché è giusto comprare il libro.
In ordine alle fonti di verifica e conferma di quanto affermato nelle fonti espressamente citate devo dichiarare che sono segretate perché è altissimo il rischio di chi me le ha fornite.
SATANISMO PRIMO CAPITOLO
Diviene nostro il dramma indelebile di Lucas, che ha rischiato di impazzire.
Paradossalmente é stata proprio la pazzia a salvarlo! La pazzia lo ha privato del carcere della propria mente e nascosto per anni in una clinica psichiatrica ha potuto ricostruirsi, così é solo fortuitamente che ha potuto liberarsi della setta.
Ciò nonostante vive in anonimato e in continuo pericolo di vita. Pericolo che dobbiamo condividere affinchè l'umanità esca da questo incubo.
Stuprare e uccidere la vittima umana in comunità numerose anche con centinaia di partecipanti (che non si conoscono fra di loro), berne il sangue miscelato con droghe, mangiarne il cuore crudo a morsi, e subito dopo il cannibalismo compiere un'orgia in onore di Satana, fare il calco di gesso dell'ucciso affinché possa far mostra di se nei pub satanisti (sciogliere il cadavere con l'acido solforico e versarlo nel lavandino tutto ciò può essere preparato da anche due ore di preghiera devota in latino) richiede un'organizzazione tanto complessa e potente da far arrossire il cosiddetto occidente civilizzato di fronte al resto del mondo per tutta l'eternità.
Ma da un cadavere, prima di distruggerlo, si possono ottenere tante cose, ve le risparmio...
Vergogna, Stati Uniti d'America! Vergogna Inghilterra! Vergogna, Germania! Vergogna, Francia! Vergogna, Italia! Vergogna, Occidente!
Per fermare questi criminali occorrono i servizi segreti, le tecnologie più avanzate e specialisti (magistrati, poliziotti, carceri, istituti, personale psichiatrico, ecc.) specifici e unicamente dedicati.
Non mi credete? Quante sono, secondo voi, le persone che possono sparire nel nulla? Se conosceste i numeri e le statistiche degli scomparsi nel nulla, questo v'impressionerebbe!
Certamente, è mia convinzione, dopo aver letto questo libro, che in America un terzo di questi scomparsi, sono stati immolati sull'altare di satana. Molte vittime, ignare, sapevano solo di recarsi ad una festa, quando accoglievano l'invito di un amico conosciuto qualche giorno prima, magari sulla spiaggia. A questa festa ci sarebbe stato da divertirsi e da mangiare gratis.
La vittima certo è ignara del fatto che tutti si sarebbero "divertiti" su di lui e sul suo terrore, sarebbe stato "torturato e seviziato" senza avere la possibilità di urlare, ma essendo perfettamente lucido, poi con grande maestria avrebbe visto con i suoi occhi il suo cuore fra le mani di un altro, non vi sono parole per poter descrivere quello che accade e quello che si prova.
Non appena morto, alcuni si sarebbero nutriti divorando crudo il suo cuore e tutti si sarebbero dissetati bevendo il suo sangue ancora caldo frammisto a un liquore, tutto il suo scempio si sarebbe consumato in onore di Satana.
Troppo tardi, comunque, per scoprire che oggetto del divertimento altrui sarebbe stato il suo orrore e la sua disperazione. La vittima è drogata e legata sull'altare con catene alle braccia e alle gambe divaricate, viene stuprata, gli è aperto il torace con grande maestria senza ferire il cuore che è strappato in un secondo momento.
Si muore, dicevo, vedendo pulsare il proprio cuore nelle mani di un altro. Premessa da "Il culto di Satana oggi" di don Jurgen Hauskeller. Abbiamo una sottocultura dell'ideologia del satanismo fatta di video, opere letterarie e musica, indirizzata soprattutto ad un pubblico giovanile, che nel periodo dello sviluppo spirituale e intellettuale, essendo alla ricerca del senso della vita, può facilmente essere plasmato per divenire strumenti perfetti dell'organizzazione segreta, tanto segreta all'esterno come all'interno della sua struttura gerarchica. Struttura tenuta unita dal ricatto, dall'odio e dalla paura e dal tornaconto personale (sesso, denaro, potere e impunibilità senza limiti). 

Paura certissima e reale, della infallibile impunibilità dell'organizzazione e della impossibilità di sfuggirle.
La quasi capillare presenza dei gruppi satanisti nella maggior parte dei nostri comuni (come purtroppo ci stanno a dimostrare alcuni fatti di cronaca nera) dove gli/le omicidi/e improvvisati/e vengono catturati/e, ma nulla si riesce mai a sapere degli altri componenti del gruppo, in nessun caso.
La cronaca purtroppo, non ci può parlare dei riti collettivi con orge e sacrifici di piccoli animali, di cosa avviene durante la profanazione di chiese e cimiteri, e tutto quello che comporta.
Purtroppo, i crimini e gli omicidi possono essere presenti anche quando il satanismo è in una forma iniziale.
Anche in questo stadio iniziale e poco professionistico, questi gruppi sono sempre potenzialmente pericolosi. Da una ricerca condotta nel 1994 - dall'Istituto di psicologia dell'Università di Friedrich Schiller di Jena, risulta, in base ad un questionario che il 35,3% degli studenti ha avuto esperienze pratiche nel campo dell'occultismo (cartomanzia, pendolino, sedute spiritiche) mentre l'1% ha avuto esperienze con le messe nere. La situazione non dovrebbe essere molto diversa da altre parti della Germania e del mondo ricco. Il fascino della magia, la forza d'attrazione delle cattive azioni, un'ideologia che garantisce forza, esige durezza ed esalta la violenza come strumento che rappresenta una realtà eccitante e misteriosa, sono tutti fattori che esercitano su certi giovani un grande potere d'attrazione.
In Germania esiste una forte organizzazione dedita al culto di Satana, che strutturata sotto forma di logge, simile a quelle massoniche, e gode di una fitta rete di collegamenti internazionali. Il livello di segretezza dei gruppi satanisti è assoluto, di solito chi decide di uscirne deve fare i conti con la quasi certezza di essere ucciso o di vedere uccisi i suoi più cari parenti per ritorsione. Lo stato di diritto avanza richieste molto esigenti in fatto d'elementi di prova, vittime e testimoni, ed è per questo che finora i tentativi di perseguirli sono falliti. 1. La parola impotenza è forse la definizione più calzante della situazione attuale di questo fenomeno.
2. Inoltre i funzionari di polizia in genere non danno credito a questi racconti, perché le ritengono non degne di fede. 3. Disinformazione, indifferenza e impreparazione a confrontarsi con una realtà così terribile, vanno di pari passo. Certo vi sono singoli casi che suscitano scalpore, ma poi tutto cade nell'oblio. Solo in Inghilterra, dietro dibattito parlamentare si è avuta l'istituzione di una commissione speciale di Scotland Jard. 4. E' necessario un personale specializzato sia di polizia, che di magistratura per arginare e contrastare questo che rappresenta uno dei più inquietanti fenomeni contemporanei. Siamo di fronte ad una setta con ramificazioni mondiali ed il cui vertice è negli Stati Uniti di America, dove i satanisti sono liberi di professare pubblicamente la loro fede.
Attenzione il grande sacerdote, il grande assassino viaggia in cadillack con i vetri oscurati. Sovente ai più alti vertici dell'organizzazione viene scelta questo tipo di vettura con ville fortificate in luoghi inaccessibili, ecctecnocrazia lgbtq diritti Satana UE anticristo commercianti degli schiavi: dalit dhimmi(sharjah) e goyim(Spa$Co), Jabull-On e alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario sono alleati tra di loro! CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS'S NAME
I satanisti si ritengono una sola famiglia fondata sull'odio e sulla sottomissione assoluta a satana. Per loro, sono ridicoli e frutto di debolezza i sentimenti, la compassione e l'amore. Per uccidere l'umanità e diventare cattivi i neofiti terrorizzati e plagiati sono costretti a chiedere il sangue alle macellerie e lo bevono nella certezza di essere pedinati, questo poi risulta veritiero perché una grande attenzione viene data al neofita, che nel caso di Lucas, é stato introdotto nella setta con inganno.
Per uccidere lo spirito cristiano, bevono sangue crudo unito a sostanze stupefacenti durante i riti, dove uccidono anche essere umani rapiti o attirati con inganno. I cadaveri finiscono sciolti nell'acido e spariscono nel lavandino.
La catechesi, l'isolamento dal contesto sociale, il crimine, lo stupro, le orge, l'omicidio rituale sono realtà intrinseche. La distruzione del cristianesimo e dell'umanesimo è il conseguente obiettivo.
Per questo non possono tollerare la maternità nel loro gruppo, solo i figli avuti da un grande sacerdote sono cresciuti come figli di satana, gli altri bambini nascono segretamente con l'assistenza dei ginecologi dell'organizzazione e sono immolati alla nascita o anche dopo sei mesi alla presenza indifferente della madre, secondo le indicazioni che satana da al sacerdote, non possono esistere legami affettivi.
Una mamma che entra nella setta deve dimostrare la sua fedeltà a satana, uccidendo o facendo uccidere il figlio più piccolo. Per ottenere l'obiettivo di conquistare il mondo e di poter sottomettere i cristiani a schiavitù e a ogni tormento, nella assoluta certezza della vittoria finale di Satana, signore del mondo, dispongono di impressionanti e ingenti risorse finanziarie, molti tra gli uomini più potenti e ricchi dell'occidente, già appartengono alla organizzazione.
Possono gestire multinazionali farmaceutiche e quindi, manipolare farmaci che in associazione con altri farmaci determinano la morte, affinché satana sia glorificato ed essi possano dimostrargli la loro fedele sudditanza.
Satana é consapevolmente il signore della loro vita, mentre è il signore inconsapevole della maggior parte degli uomini che a lui sono sottomessi a causa del peccato.
Per queste finalità, per il trionfo del sesso, delle ricchezze e del potere nella loro vita, essi vendono le loro anime a satana e si rendono suoi docili e consapevoli strumenti, nella certezza di regnare con lui nella gloria.
Dall'analisi di questo libro si evince come le comunità più fiorenti si trovino in Germania, Francia, Inghilterra e in America, dove gli adepti più zelanti, si recano per fare il tirocinio, Lucas fu predestinato o a diventare sacerdote o a morire. Sono proprio gli Stati Uniti d'America la patria spirituale dei satanisti. I gruppi qui presenti, quasi ogni sera offrono a Satana un essere umano rapito o con inganno invitato ad una festa e solo raramente sono costretti a ripiegare sul sacrificio di un agnello, circostanza che è invece ribaltata nei gruppi europei.
E' impressionante conoscere le statistiche delle persone che scompaio nel nulla, non è assurdo ritenere - dalla testimonianza sconcertante di questo documento - che un numero impressionante di uomini può essere stato vittima di questa potentissima, internazionale e ricchissima organizzazione segreta.
Molti sono uccisi, perché ritenuti colpevoli di intralciare l'organizzazione, vengono uccisi perché venendo a conoscenza di un amico satanista hanno cercato di distoglierlo e hanno tentato di aiutarlo ad uscire dall'organizzazione.
La struttura satanista é piramidale, i vertici mondiali dell'organizzazione si trovano negli Stati Uniti d'America, dove hanno uno status giuridico e pagano le tasse. La risoluzione di queste problematiche non può essere mai affrontata se non da potenti organizzazioni governative. Certi omicidi, inoltre, devono essere commessi per dimostrare d'essere degni di un avanzamento nell'organizzazione, che dispone di mezzi economici e di coperture a tutti i livelli della società civile, politica, militare e religiosa, cos'ì come tra l'altro è per la massoneria.
Solo due fessure sottili fanno trapelare gli occhi, nella organizzazione non si conoscono, ne sanno cosa avverrà in seguito nel cammino del loro tirocinio. Si sentono incastrati in una situazione senza uscita! Poter salvare la pelle diventa indispensabile! Il modo migliore per salvarsi é accreditarsi con crimini e con proselitismo e facendo le spie dei propri compagni di sventura.
Entrare una sola volta in un'assemblea di questo tipo, anche con inganno, può significare per alcuni come Lucas non poterne più uscire, rimanerne intrappolati per sempre, pena la morte per se o per i propri cari. Proprio per impedire ritorsioni ai propri cari si è costretti a partecipare. Anche il suicidio sarebbe una liberazione, ma questo è impedito proprio dalla certezza che qualche parente dovrà morire sull'altare del sacrificio per "punire" il vigliacco e traditore suicida. Dopo essere stato costretto, dagli sgherri, (maestri di arti marziali, e perfette macchine da guerra) a bere del sangue con droghe, gli ordinano di inginocchiarsi, Lucas capisce che la resistenza gli sarà inutile, beve, ecc... Lucas, aspirante sacerdote, in quattro anni e dopo tanti seminari in America come aspirante sacerdote, non ha mai potuto guardare il volto del suo sacerdote-aguzzino. Ipnotizzato, trasformato in uno zombie a fare cose di cui non è consapevole, ma inequivocabilmente testimoniate da fotografie, si rifugerà in una clinica psichiatrica a centinaia di chilometri di distanza e avrà bisogno di molti anni di terapia che purtroppo non gli potranno più ridonare il suo equilibrio e la sua normalità. Quando a Lucas, gli mostrano la foto di una adolescente che a distanza di una settimana avrebbe dovuto sacrificare, consacrandolo definitivamente come sacerdote di satana, dopo aver dovuto partecipare suo malgrado a centinaia di sacrifici umani e aver portato la morte e la distruzione intorno alla sua comunità umana, affettiva e sociale, schizza. Schizza e perde il controllo della sua psiche, ma proprio questo, sarà la sua salvezza. Infatti è proprio il cervello la prigione infallibile dei satanisti. Il loro incubo se costretti o il loro paradiso perverso e diabolico se consenzienti.
Un sacerdote americano, ai vertici della struttura mondiale dell'organizzazione, giunto in trasferta in Germania, controlla la preparazione degli adepti sacerdoti e domanda a Lucas "A che religione appartieni?",
alla risposta intimorita e per questo errata di Lucas "non ho una religione"
viene picchiato e corretto "LA TUA RELIGIONE è QUELLA SATANISTA, RICORDALO BENE!".
Sottomesso a percosse, Lucas cede e tra se pensa:
"Va bene, sono un demonio". L'americano lo riprende "Tu non sei un demonio, sei solo un figlio del demonio".
- L'americano aveva il potere di leggere nel pensiero -
Infatti, alcuni di loro hanno il potere di vedere a distanza, l'ipnosi e altre possibilità sovrumane.
L'ambizione di un satanista è di morire in maniera degna di satana, in altre parole drammaticamente.
I termini come amore e amicizia sono sostituiti dalla parola sodalizio.
Così, è improbabile che un satanista si affidi a strutture di recupero e di riabilitazione, perché sono di fatto inadeguate. Il satanista sa bene che nella sua situazione sono del tutto inutili e inadeguate le strutture attuali. La sua condizione è quella di non poter sfuggire alla vendetta di satana stesso, che sa molto bene dove egli si nasconde.
Per affrontare questa realtà che definirla criminale è definirla riduttivamente occorrono istituzioni, leggi e strutture che non sono ancora state pensate.
Questa atrocità che si va diffondendo invisibilmente é come il cancro più pericoloso della società occidentale. Questo cancro sociale attualmente è irrisolvibile dal cosiddetto mondo civilizzato di cui ne è il frutto logico dal momento in cui non vi è nel nostro occidente una definizione univoca del concetto di verità ovvero il corrispettivo laico del senso di Dio.
Io mi vergogno di appartenere a questa cosiddetta civiltà! I satanisti, invisibilmente, stanno irreversibilmente deformando la nostra società e porteranno sempre maggiori disastri, prima che qualcuno trovi il modo di poterli fermare. Molti crimini aberranti che giustamente scuotono l'opinione pubblica, hanno dietro il fenomeno del satanismo.
Tutto questo errore è stato reso possibile dal fatto che la nostra società non è né etica, né personalistica,
né umanistica e
né metafisica. Con la nostra rivoluzione culturale si aprirà un nuovo futuro di pace e di civiltà.
La nostra rivoluzione è iniziata e più nessuno potrà arrestarla. Non so se vinceremo (il libro dell'apocalisse dice che negli ultimi tempi la cattiveria sarà soverchiante), ma di certo ci batteremo, dovranno fare i conti con noi, nella nostra guerra totale al male morale.
Immagino adesso che un lettore abbia letto e abbia dato credito a quello che gli ho detto. Bene!
Questo lettore é comunque lontano dal capire l'esperienza di un satanista, perché le parole non hanno alcun potere di spiegare questa realtà. Solo un satanista sa cosa si prova ad essere inondato dall'odio allo stato puro.
Il problema del satanista non é tanto quello che gli altri non vogliono capirlo, ma che non possono mai capirlo e che per lui più nessuno può fare qualcosa. Lui sa che si trova all'inferno e che da li non ne potrà più uscire!
Sa che anche nei suoi pensieri non é più al sicuro e allora gode più che può, prende tutto il dolce che il sangue degli altri può dargli.
SATANISMO SECONDO CAPITOLO
Prima di leggere questo articolo è bene mettersi in preghiera, ed offrire a Dio suppliche e sacrifici in favore di questi fratelli veramente disgraziati, ma la preghiera è anche necessaria per essere protetti nella lettura di questo articolo essendo ben consapevoli che la LUCE ha vinto le tenebre nel momento della Risurrezione e una volta per tutte. La logica del libero arbitrio è lunica che rende possibile anche l'amore.
I satanisti del "fai da te" come Sean, sono gli unici che potrebbero sfuggire alla presa infallibbile dell'organizzazione malefica, proprio perché non ne fanno parte. Sean Seller aveva 16 anni quando uccise sia il commesso di un negozio che i suoi genitori.
Era certo che gli omicidi facessero piacere a colui che adorava. Sean si autoproclamava un satanista. Oggi è un credente in Cristo (forse è già stato giustiziato nel braccio della morte) Video - Copyright by Gosplel FILMS, INC. USA - VHS 30 min.
Distribuzione in Italia e all'estero FEDEFILM - Associazione di servizio per la diffusione del Vangelo
Via XXIV Maggio, 3 - 00048 Nettuno (Roma) tel. (06/988.87.30) fax 988.87.31
In questo incredibile video, Sean racconta del suo miracoloso cambiamento avvenuto mentre era in prigione, dei suoi orrendi crimini, soprattutto, rivela chiaramente come si possano evitare le trappole e la seduzione dell'occulto.
Sean è condannato a morte nella prigione di stato a Mc. Alester, Oklahoma.
La sua storia è una intervista rivelatrice, a volte anche agghiacciante, che gli spettatori non dimenticheranno mai.
Sean era un ragazzo indipendente e solitario a cui non piaceva perdere e la religione non aveva mai avuto un posto rilevante nella sua vita. Sean apparteneva a una famiglia assai per bene ed era sicuro dell'amore dei suoi genitori.
La scuola era assai poco impegnativa e gli bastava pochissimo per essere bravo, così aveva molto tempo a disposizione per potersi divertire.
A 13 anni si innamora per la prima volta, ma non essendo corrisposto, prima patteggia con Dio e poi ritiene Dio colpevole, così matura un crescente rancore verso Dio. Aumenta il suo interesse per l'essoterismo e un video gioco lo inizia alla stregoneria perché aumenta in lui l'attrazione al mistero e al potere.
"Loda satana!" gli rispose una maga che tenne una conferenza nella sua aula di scuola e rispose così alla sua richiesta - formulata in privato - di divenire satanista.
Successivamente la maga lo istruì sul rituale e gli insegnò una formula magica, ma il nome satanico di "....." avrebbe rappresentato la password con cui avrebbe potuto avere accesso direttamente ai contatti demoniaci.
Sean si inginocchia e compie le rinunce a Dio e invoca, chiama e loda satana, inoltre recita la formula magica e pronuncia ripetutamente il nome di "...." che rappresenta la chiave di accesso.
Improvvisamente la stanza si fece di ghiaccio, si sentì lievitare da terra, e in una situazione di grande rilassamento si abbandonava ad una situazione di grande passività, mentre molte mani e dita lo toccavano per tutto il corpo sottraendogli calore.
Così ode una voce distinta "Ti amo!"
Apre gli occhi, ma scorge intorno a lui solo delle macchie.
E si abbandona nuovamente a quella dolce e glaciale passività.
Sean è ormai ossessionato dal satanismo e ben presto fonda la congrega della "eliminazione" un gruppo di 13 ragazzi che si prefiggono di distruggere con tutti i mezzi (sacrilegi, profanazioni e violenze) il cristianesimo.
Due libri che imparerà letteralmente a memoria rappresenteranno la sua ispirazione:
la bibbia satanica
libro dei morti (negron - negron) che introduce nel mondo sconosciuto degli spiriti dei defunti.
La superiorità spirituale di un satanista su un cristiano è schiacciante, secondo i loro calcoli un satanista vale almeno 10 cristiani, infatti il satanista è ardente e fa sul serio mentre i cristiani sono tiepidi e indifferenti.
Ore di adorazione e preghiere a satana, riti, sacrifici, magia, profanazione e crimini nutrono la loro esaltazione.
Sesso orgiastico, bere sangue, incidersi e mescolare il loro sangue per poi berselo, tutto per dimostrare a satana continuamente la loro fedeltà.
Così seguendo i consigli della bibbia satanica si devono violare tutti e dieci i comandamenti "niente di più facile". "Ma ci fermammo di fronte alla scelta di un sacrificio umano".
La bibbia satanista ha ben due capitoli che trattano della scelta di un sacrificio umano. Bisogna scegliere una persona che non apporta nessun beneficio all'umanità, una persona solitaria la cui scomparsa non recherà un vuoto sociale.
Così decisero di uccidere un commesso di un supermercato che conoscevano bene, nel rito glielo donarono a satana e poi uscirono per compiere l'omicidio.
"Quell'uomo era stato così stupido da non capire cosa stava succedendo", e vi risero su per molto tempo, l'azione diede loro un grande piacere.
"Non c'erano in noi sentimenti umani, ma solo il diabolico compiacimento."
Il commesso, infatti pensa ad una rapina, avendoli peraltro riconosciuti e così non cerca neanche di fuggire, ma si dispone a passare loro l'incasso e nonostante sia stato mancato da Sean una prima volta, gli va praticamente incontro, e da distanza ravvicinata ora Sean non può mancarlo.
Sean descrive bene la malvagità assoluta di un satanista, lo stato di odio puro che lo divora e lo esalta.
In quel periodo non accettava alcuna forma di divieto e così incomincia a fare riti satanici contro i suoi genitori che ormai non sopporta più.
Si sveglia di notte entra nella camera da letto dei suoi genitori, punta la pistola alla tempia del padre e fa fuoco. Subito punta la pistola dove sa esserci la madre e spara, la poverina si volge verso di lui a guardarlo e lui la centra nuovamente, poi va a farsi una doccia.
Dopo la doccia la stanza da letto dei suoi genitori è pregna dell'odore della polvere da sparo e dell'odore del sangue, così inizia a ridere istericamente sui cadaveri dei genitori, poi esce e va a casa dell'amico con un senso grande di liberazione.
Accusato di omicidio di primo grado inizia la sua carriera di carcerato, da un carcerato riceve l'offerta di una Bibbia, che accetta.
Attraverso un salmo ebbe la certezza che Dio continuava ad amarlo e che nonostante tutto lo cercava. "Signore, eccomi di nuovo a te!" Si gettò a terra e pianse per la prima volta dopo tanti anni.
Dal carcere Sean concede una intervista e da degli insegnamenti:
Satana non scherza..., tu inizi per gioco o per curiosità, ma poi ti trovi coinvolto in qualcosa di molto pericoloso quando ormai è già troppo tardi.
I credenti mi fanno arrabbiare, perché non pregano, non studiano la Bibbia, hanno una religione molto tiepida. I satanisti invece, pregano per ore e sanno molto meglio dei cristiani cosa sia il combattimento spirituale.
Infatti, pregano insieme per ore satana, contro anche un singolo cristiano per abbatterlo, per distruggerlo e interrompono la preghiera e i riti solo quando sono riusciti nel loro intento.
La cosa più difficile per me è stata perdonarmi, ma l'ho fatto (per questo racconto queste cose senza
Mi sembrò di sentire nel mio cuore "Ehi, che ti succede, io ti ho perdonato e tu chi ti credi di essere per non perdonarti?" - Non avevo prima di allora visto il problema dal suo punto di vista.
"Satana è contro di te! Dio è dalla tua parte!"
Dal carcere Sean ci fa una catechesi semplice quanto mirabile, dice:
"Dio ha creato in noi un vuoto insaziabile, che il potere, il sesso e nessuna cosa potranno colmare, perché Lui è l'unico che può colmare questo vuoto.
Ho visto persone a cui non mancava niente suicidarsi per la noia, è solo Lui la pienezza di questo vuoto." ---
"Ormai è tempo di essere seri con Gesù Cristo.
Non avere paura di Dio, perché Lui non vuole cambiarti in qualcuno che non riconosceresti esteriormente, a Lui interessa solo cambiare il cuore, cioè vuotarlo dal peccato".
Video - Copyright by Gosplel FILMS, INC. USA - VHS 30 min. Distribuzione in Italia e all'estero:
FEDEFILM - Associazione di servizio per la diffusione del Vangelo
Via XXIV Maggio, 3 - 00048 Nettuno (Roma) tel. (06/988.87.30) fax 988.87.31
Terzo capitolo Considera che quasi certamente la chiesa di satana è già presente nel tuo paese.
SATANISMO TERZO CAPITOLO
Il Satanismo a Grumo Appula?
La chiesa di satana è organizzata a Grumo? In un paese così cattolico ciò è possibile?
Cosa siete disposti a sapere o accettare?
La chiesa di satana è organizzata a Grumo da almeno tre anni (essa è presente per il 90% in tutti i paesi della provincia di Bari, compreso Quasano) con tanto di locale e relativo numero civico.
Dietro questo locale, quasi sempre all'apparenza, di spinellatori, in realtà si nascondono gli aderenti di una religione segreta, ragazzi tanto fervorosi nella loro religione da conteggiare già migliaia e migliaia di ore di preghiera e adorazione da far sfigurare anche le nostre anziane più devote!
Come nella migliore tradizione satanista, tutta questa preghiera, in una prima fase del gruppo, finisce in un uso tecnico del sesso di cui parlerò oltre.
Nessuno può aprire una sede del satanismo (la più potente organizzazione segreta), senza esserne autorizzato, senza fare anni di tirocinio e superare delle prove.
Solo se si viene autorizzati dai capi regionali o provinciali è possibile aprire una sede come da tre anni è aperta a Grumo.
Trattasi di una organizzazione mondiale che dispone di mezzi finanziari, logistici e di intelligens da non invidiare nulla ai servizi segreti.
La chiesa di satana, in realtà fa capo a diverse multinazionali americane e a grandi gruppi finanziari, specializzati in investimenti in borsa e speculazioni.
La chiesa di satana si propone la conquista del mondo e la distruzione dei cristiani attraverso uccisioni e il seminare odio e violenza per destabilizzare il tessuto sociale e instaurare un clima di sospetto reciproco e sfiducia.
In un luogo di questo paese, avevano incominciato a raccogliere delle firme per "mandar via" questi ragazzi e ragazze, tutti figli e figlie di mamma, come si suol dire.
Cerco, ora, di rispondere agli interrogativi che legittimamente affiorano nella vostra mente e vi parlerò di un preciso episodio realizzatosi un anno fa, nel novembre 2001. Alle ore 24, una famiglia è di ritorno da una festa, quando il ragazzo dice al padre "papà vado a bere alla fontana", mentre si disseta alla fontana, una ragazza esce da uno di quei locali che i ragazzi usano fittare per ritrovarsi in inverno, si dirige verso questo preadolescente, gli mostra una tetta e lo invita ad entrare nel locale, come per dirgli "vieni, che la dentro ti do tutto il resto!"
Scusate se interrompo il racconto, ma se non vi spiego non riuscirete a capire nulla.
Dopo aver PREGATO satana per due ore e aver bestemmiato Dio, aver espletato un rituale preciso e rigoroso, debitamente incappucciati e bendati, la lussuria è ormai tale, nel gruppo, da non potersi più contenere, questi quattro ragazzi e tre ragazze (tutti figli di mamma), ora attendono il frutto di tanta devozione.
Tuttavia, non sono liberi di fare quello che vogliono perché uno schiavo non è padrone della sua vita, è satana in persona, attraverso il sacerdote che decide cosa e come si deve agire.
Ma attraverso il sacerdote, satana, anche questa sera, vuole che tutti i quattro maschi devono donare il gioiello di famiglia ad una sola delle tre ragazze presenti, perché satana premia la sua ancella più fedele, concedendole dei piaceri sessuali incredibili.
Questi atti sessuali devono essere eseguiti incappucciati, perché è satana che deve godere attraverso i corpi dei presenti, la ragazza non dona il suo corpo ai maschi del gruppo, ma a satana stesso, che ora possiede completamente questa assemblea liturgica.
Inoltre, se il piacere dei sensi non è fortissimo, al punto da non far rimpiangere le scopatine fatte alla pineta con il suo ex ragazzo, perché mai una ragazza dovrebbe rimanere una satanista?
Le altre due ragazze rimangono frustate perché sono state, questa settimana, superate in virtù satanista dalla loro compagna, o al contrario, proprio perché la prescelta pensava di uscire dal gruppo gli viene fatto un regalo tanto prezioso, per poterla condizione sul piano fisico e psichico a più livelli.
L'eroina è cioccolata rispetto ai condizionamenti o alla dipendenza che genera un gruppo satanista.
Le ragazze, inoltre, non si sentono prostitute, perché si sentono sovrastate dallo spirito di satana a cui il loro essere è consacrato, sono tutti orgogliosi perché si sentono superiori agli altri uomini e parte integrante di un progetto grandioso "la sottomissione a satana di tutto il genere umano".
Daltronde, dovendo arrostire all'inferno per tutta l'eternità, avranno, almeno ora, sulla terra il diritto ad un trattamento speciale?
Non a caso parlo di compagni e non di amici, perché la loro organizzazione è fondata sull'odio, sul sospetto e sul terrore, quando saranno pronti, e satana lo vorrà, potranno mangiare il cuore crudo dei loro compagni di oggi.
Non dobbiamo pensare che gli adepti hanno questa consapevolezza fin dall'inizio, perché l'organizzazione fa loro sapere solo ciò che è necessario al momento.
Satana è molto suscettibile e pretende fiducia in modo assoluto e incondizionato, se vogliono godere ed essere vittoriosi non devono dubitare del potere e della protezione di satana.
Per loro questo è anche giusto, perché la vecchiaia è insopportabile,...godere il più possibile ora, nella certezza che poi, saranno comunque partecipi del trionfo di satana sia nel tempo che nell'eternità.
Ricordate la fiaba di Pinocchio, quando dopo giorni vissuti in maniera dissoluta e irresponsabile ad un tratto si ritrovarono trasformati in somari? Quando ne ebbero la consapevolezza, era ormai troppo tardi! Questa è la disperazione che deve sperimentare chiunque investe nella illegalità o nella immoralità.
Questi gruppi prevalentemente orgiastici, in una prima fase, posso essere repentinamente e imprevedibilmente soggetti ad una radicalizzazione, quando il gruppo diviene più numeroso o subisce la confluenza di altri gruppi.
La collaborazione tra i gruppi, segreti l'uno all'altro è caratterizzata da inevitabili specializzazioni.
Si costituisce il gruppo dei sicari, specializzati nella cattura o nel compiere omicidi su commissione, sono tutti maestri di cintura nera e con le sole mani possono uccidere un uomo in pochi secondi, rappresentano la guardia privata del sommo sacerdote.
Si costituisce il gruppo che si dedica alla magia nera, ovvero l'arte di nuocere agli uomini con le "fatture", per procurare loro malattie o morte.
Si costituisce il gruppo dei medici con i ginecologi della setta, essi dispongono di una sala chirurgica mobile per permettere diversi tipi di interventi, tra cui far partorire in anonimato le femmine del gruppo per immolarne i bambini.
C'è il gruppo specializzato nella manipolazione del cadavere. Da un cadavere si possono ottenere tante cose utili per torturare i ribelli della setta e per propagandare la cultura dell'orrido tanto cara al satanismo.
Calchi di gesso dei "sacrificati" che finiranno incollati nei pab satanisti, ecc... Costoro sciolgono il cadavere nell'acido solforico e lo versano nel lavandino facendo sparire ogni traccia.
C'è il gruppo specializzato in droghe e materiali chimici (fra cui l'acido solforico).
Alcuni, esterni alla setta, o nati da una satanista all'interno della confraternita, sono considerati "uomini dall'anima morta", per questo è giusto sopprimere questi esseri inutili.
C'è il gruppo amministrativo, dedicato alla onerosa organizzazione finanziaria;
C'è il gruppo dei seminaristi aspiranti sacerdoti;
C'è il gruppo dei sacerdoti guidati dal Sommo sacerdote di satana che possiede poteri sovrumani e che solo conosce l'identità di tutti i confratelli e le consorelle, il sommo sacerdote si dedica alla preparazione e alla immolazione della vittima.
C'e il gruppo dei politici, degli amministratori e forze dell'ordine che pianificano e creano una situazione perfetta di omertà e protezione intorno alla setta.
L'ascesa è meritocratica. http://web.tiscali.it/martiri/satanismo.htm
Così, se il sacerdote di Grumo Appula, si mostrasse meno satanista di un adepto o di un inviato esterno, perderebbe il suo potere. A questo punto la competizione per il potere porta ad un salto di qualità, così il gruppo da orgiastico si ritroverebbe sanguinario, cioè si passa a bere sangue crudo di animali e a sacrifici animali, itinerario inevitabile per il sacrificio umano.
"Nel satanismo o sei un dio o non sei niente",
per questo la competizione è violenta al punto tale che sfugge necessariamente al controllo delle volontà iniziali.
Certo, la fase del sacrificio umano è una fase pericolosissima per tutti, chiunque può finire sull'altare di satana come vittima
Non sono al sicuro i vari gruppi che compongono la comunità esterna, come non sono al sicuro i vari gruppi che compongono la comunità interna!
Nessuno è al sicuro nella città!
  http://web.tiscali.it/martiri/satanismo.htm
In questa fase, il sommo sacerdote vive un momento di gloria e di potere assoluti, diviene arbitro della vita o della morte di chiunque nella città.
Per consolidare la sua primazia sugli uomini e per accrescere i poteri soprannaturali che satana effettivamente gli conferisce, ha bisogno di incrementare i sacrifici umani.
In questo momento, dovete vedere come le femmine aprono le gambe senza la minima esitazione e come nella confraternita si respira l'odio allo stato puro e ogni sentimento di gelosia e invidia, quando il sommo sacerdote chiama a salire nella gerarchia qualcuno che ritiene più idoneo.
In questa fase il terrore impedisce ogni insubordinazione anche minima, infatti, tutti hanno paura di tutti, tutti sono costretti a rivelare il più piccolo segno di cedimento o di ripensamento dei confratelli.
Un atto di ripensamento comporta la inevitabile e infallibile punizione.
Non puoi fidarti neanche dei tuoi pensieri, perché in questa fase il sommo sacerdote acquista poteri ipnotici e la capacità di leggere nel pensiero degli adepti.
Nella confraternità ogni componente riceve (come per i nostri religiosi) un nuovo nome che corrisponde al nome di un demone, per esempio un nome tra i tanti potrebbe essere "Medea".
PER CONCLUDERE AFFERMO CHE IL GRUPPO SATANISTA, AFFILIATO ALLA ORGANIZZAZIONE, VA INCONTRO AD UNA INEVITABILE EVOLUZIONE SEGUENDO LE SEGUENTI FASI. 
http://web.tiscali.it/martiri/satanismo.htm
1) FASE PRIMA Gruppo orgiastico;
2) FASE SECONDA Uso della magia e delle "Fatture";
3) FASE TERZA Sacrilegi e profanazioni di cimiteri e chiese;
4) FASE QUARTA Sacrifici di animali e bere sangue di maiale per uccidere I sentimenti di umanità;
5) FASE QUINTA Sacrifici umani.
Sempre, i singoli componenti del gruppo, come schegge più o meno impazzite o pilotate si comportano come maniaci, serial Killer, ecc... con lo scopo di destabilizzare la società civile E DI ACCREDITARSI ALL'INTERNO DELL'ORGANIZZAZIONE.

Ricordiamo il signor Pacciani, l'omicidio di Nadia Rocca, ecc... Ma della maggior parte dei crimini da loro commessi non c'è traccia o riscontro! Il satanismo, ha già insanguinato abbondantemente le nostre strade, anche perché, solo una piccola percentuale dei delitti di questa tipologia possono essere identificati.
Molto si potrebbe ancora dire, ma ora è opportuno ritornare alla nostra vicenda.
Fra le due ragazze escluse, una sta proprio male, è invidiosa e rabbiosa a vedere la sua compagna che uno dopo l'altro... fa scorpacciate di bocconi tanto saporiti.
A questa ragazza che chiameremo la ragazza della tetta, sono questi pressappoco i pensieri che si agitano nella sua mente, mentre osserva la sua compagna impazzire per un orgasmo che sembra non avere mai termine, pensa "Oggi è toccato a quella, l'altra volta è stato il turno di quell'altra - l'altra volta ancora - ancora a quella e poi a quell'altra!
E a me quando? Quando giungerà il mio turno?
Questa è un'ingiustizia! Già, vai a cercare la giustizia in satana!"
Di fronte a quello spettacolo, si sente veramente male! Depressa cerca di recuperare il recuperabile a vantaggio della sua eccitazione frustrata - pensa "Il dovere, per una seguace di satana è "offrire" il proprio corpo, per conquistare un nuovo adepto! Qui se non si aggiungano più peni nel gruppo, io andrò sempre all'acqua, a quest'ora della notte, inoltre, ho buone possibilità di trovare un maschio disponibile."
Così, si toglie il cappuccio ed esce fuori accecata dalla lussuria e dalla rabbia, colpevoli anche le ombre della notte, forse non si rende conto di adescare un preadolescente di soli 12 anni. - PRIMO ERRORE
Ma il preadolescente e figlio di M. - SECONDO ERRORE
Pochi istanti servono a M. per irrompere nel locale, letteralmente a mano armata, e li, trova per sua meraviglia tutti incappucciati e una ragazza "apparecchiata" sul tavolo, volevo dire sull'altare, perché di altare si tratta.
M. non ha mai sentito parlare di satanisti, per lui sono solo dei porci che hanno tentato di rovinargli il ragazzo e col sangue agli occhi dice "Domani qui, non voglio più vedervi!"
I satanisti saranno bastardi, spregevoli e assassini, ma non sono stupidi! Domani non c'erano già più.
M. sa ben proteggere i suoi figli, e gli altri figli chi li protegge?
Scusate, se ora, alle due di notte, vedendo che la figlia non si è ancora ritirata, entro nel talamo coniugale dei genitori di una di quelle tre ragazze:
marito "Ma almeno sai da chi se lo sta facendo menare tua figlia?"
moglie "Non ti preoccupare, la ragazza sa il fatto suo, questa è la sua vita e lei ha diritto di viverla, se non si diverte adesso che è signorina, quando potrà farlo?"
il marito imprecando "Questo è troppo, sono le due di notte! Tutte le sere si ritira tardissimo!"
moglie "Ha la sua comitiva, è in buona compagnia, ci sono altre ragazze! Vogliamo farla esludere dagli altri e crearle un esaurimento?"
marito "Sei tu che rovini i figli e mi fai mancare di rispetto, non mi rispetti tu e non mi rispettano loro."
moglie "Che possiamo fare? Ormai non siamo più in grado di prevalere su di lei e poi è troppo grande per sperare di ottenere dei risultati da botte o punizioni. Vedrai, arriverà il momento che si sposerà e tutto si sistemerà."
Marito e moglie si addormentano dopo essersi scambiati accuse reciproche.
Abbiamo una produzione internazionale di arte e film satanisti, questi terminano quasi sempre con la visione di un cuore umano da trafiggere o da schiacciare, simbolo del trionfo dell'odio sull'amore.
Per un satanista non esiste il vero amore ed è quindi una illusione poterlo sperimentare. http://web.tiscali.it/martiri/satanismo.htm
=================== QUESTI SONO ARTICOLI MIEI DEL 2003..
http://web.tiscali.it/martiri OSSERVATORIO PERMANENTE SUL MARTIRIO DEI CRISTIANI. "Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi."
COSTITUZIONE DI OSSERVATORIO PERMANENTE PER IL MONITORAGGIO DEL MARTIRIO DEI CRISTIANI, IN RELAZIONE ALLA VIOLAZIONE DEL DIRITTO ALLA LIBERTà RELIGIOSA, IN PARTICOLARE, NEI PAESI SEGNATI DAL TOTALISMO COMUNISTA E ISLAMICO. L'animale più stupido, crudele ed egoista è l'uomo! Solo la "divinizzazione" o la "illuminazione" sono la vera forma dell'umano. – LorenzoJHWH 2003
Carissima/o, con 45.000.000 di martiri cristiani, il XX sec. è per eccellenza il secolo del martirio.
Attualmente sono martirizzati 160.000 cristiani all'anno, pari a circa 500 al giorno, muoiono nel disinteresse generale e nell'incoscienza politica più assurda dal momento che sono le sentinelle della dignità umana nel mondo, le nostre sentinelle.
Ma il numero dei martiri rivela anche il numero di quelli che non essendo pronti al martirio e a ogni forma di discriminazione sociale si lasciano islamizzare in diverse migliaia al giorno.
Attraverso i petrodollari e la violenza, questa forma inumana di islam sta conoscendo, ai nostri tempi, una diffusione incredibile nel mondo. L'internazionale islamica progettata da Komeini e finanziata dall'Arabia Saudita è la matrice del fondamentalismo e del terrorismo nel mondo. Portiamo a esempio il caso dell'Egitto dieci anni fa il 30% della popolazione era cristiana, oggi solo il 10%! Fra dieci anni si troveranno ancora cristiani in Egitto? Se non si agisce in fretta, una futura guerra non potrà essere evitata! La vera minaccia nel futuro – se non ce ne siamo ancora accorti - è quella islamica fondamentalista! Tuttavia anche l'islam più moderato ha rifiutato la carta internazionale dei diritti umani, perché non accetta l'abolizione della schiavitù, l'uguaglianza tra l'uomo e la donna e l'uguaglianza tra l'uomo musulmano e quello non musulmano. Il nostro, è il primo paese al mondo a commemorare questi 45.000.000 di martiri cristiani del XX sec., con delle marce per la PACE. In tutti i sabato di Aprile e Maggio 2003, dalle ore 20,00 alle ore 21,00 da piazza della Libertà -dai piedi dell'Immacolata- giungeremo in Piazza del Comune, dove verremo accolti dal Crocifisso Miracoloso della artistica Chiesa del Convento. Nella piazza del Comune potrà leggersi una mostra itinerante composta da più di 300 cartelloni, realizzati da alunni delle nostre scuole, avremo così consapevolezza della situazione del martirio dei cristiani nel mondo. Non puoi mancare, caro cittadino/a al duplice scopo di questa manifestazione affetto verso i martiri e responsabilità sociale. Secondo le tue possibilità, cerca di coinvolgere gli amici e di far giungere la presente agli organi della comunicazione sociale, affinché una più ampia opinione pubblica internazionale possa essere coinvolta e sensibilizzata, utilizzando anche lo strumento della posta elettronica. Grazie!
Gentilissimi, la storia ci chiama ad essere protagonisti di un'azione umanitaria e universale in favore della libertà e dignità di tutti gli uomini del pianeta. Grandi ed inenarrabili sofferenze sono subite da persone innocenti e pacifiche a nostra insaputa, perché i poteri "forti" di questo mondo, per i loro interessi non hanno la volontà di farci sapere quello che avviene realmente. Oggi, completamente dimenticati da tutti, sono morti 600 cristiani per le mani criminali di comunisti e islamici! Così è ogni giorno per la somma di circa 160.000 morti innocenti all'anno. Il problema prima che essere pietoso o etico è soprattutto politico. Se questi popoli islamici e comunisti non accetteranno il pluralismo e non smetteranno di confondere la religione con la politica, presto potremmo trovarci di fronte ad un terzo conflitto mondiale che vedrebbe coinvolti inevitabilmente gli arsenali nucleari. In questi ultimi 100 anni, tuttavia, è stata dichiarata una guerra unilaterale contro i cristiani che ha prodotto ben 45.000.000 di morti. Tutto questo sangue e questo dolore non possono trovarci irresponsabili, risponderemo certamente della nostra omertà di fronte alla storia e a Dio. In maniera trasversale, - con diverse organizzazioni - abbiamo costituito un OSSERVATORIO PERMANENTE per monitorare questo dramma che a tutti i costi si vuol tenere nascosto. L'intento è quello nobilissimo di ritrovarci finalmente tutti uniti per una grande causa. Tutte le forze positive, senza distinzioni, di questo comune si ritroveranno insieme come un cuor solo ed un'anima sola per una grande causa di civiltà.
Dal libro di Antonio Socci, I nuovi perseguitati, ed. piemme p.31
Così - aggiunge Horowitz ricordando alcune nobili cause - "un'elite intellettuale che nei suoi interventi ha avuto a cuore i buddisti del Tibet, gli ebrei della passata Unione Sovietica e i musulmani di Bosnia trova facile respingere l'idea che i cristiani possano essere ugualmente vittime". Eppure sono anch'essi perseguitati. E' pazzesco che non lo si voglia vedere. Ancor più inspiegabile se si considera che la Chiesa, con le sue opere di carità, il suo richiamo planetario alla solidarietà e alla fraternità e i suoi missionari, migliaia di uomini e di donne che donano la loro vita agli altri, non persegue disegni di potere, insegna il rispetto delle autorità pubbliche, accorre e soccorre con slancio anche le popolazioni non cristiane che sono nel bisogno in qualunque parte del mondo, senza fare mai distinzioni. Per esempio, durante la crisi internazionale relativa all'Afghanistan, il 20 dicembre 2001 la CEI ha destinato tre miliardi, provenienti dall'8 per mille, al soccorso delle popolazioni afghane che sono tutte musulmane. Vanno ad aggiungersi ai trenta miliardi già stanziati dalla CARITAS internazionale, isieme ad 1 miliardo e 435.000.000 milioni raccolte nelle chiese nella giornata di preghiera del 14 dicembre. Tutto questo sebbene in Afghanistan tuttora non sia permesso neanche celebrare una messa. Responsabilità e Gruppo di Lavoro CHIARIMENTI http://web.tiscali.it/martiri/Indeo.HTML Ringraziamo vivamente tutti coloro che ci hanno concesso l'autorizzazione a pubblicare i loro articoli e tutti coloro che ce li concedono tacitamente perché non siamo riusciti a contattarli, nei limiti del possibile abbiamo sempre citato le fonti, sia per l'apprezzamento del lavoro intellettuale svolto che per fare pubblicità. Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento. Grazie!
=======================
 
N.B.: fonte:
Lucas, QUATTRO ANNI ALL'INFERNO,
Ed. Mondatori S.p.A. Milano su licenza TEA S.p.A.
Titolo originale Vier Jahre Holle und zuruck,
1995 by Gustav Lubbe Verlag GmbH, Bergisch Gladbach 1999 TEA S.p.A.
ARTICOLO RIGOROSAMENTE VIETATO AI MINORENNI
E ALLE PERSONE VULNERABILI EMOTIVAMENTE.
CHI LEGGE QUESTO DOCUMENTO SAPPIA CHE LA SUA VITA NE VERRà IRRIMEDIABILMENTE E IRREVERSIBILMENTE CONDIZIONATA.
I minori non leggano questo documento!
I minori non siano presuntuosi,

tutti i satanisti hanno detto che Israele deve bloccare gli insediamenti,

adesso trovo i punti rossi html-code per bloccare i motori di ricerca( anche nella posta di gmail!)
============
nel Pd lgbtq Talmudico kabbalistico Spa&Co. hanno detto che Satana oggi è alla moda, perché JHWH Holy lui è antiquato!
"Messe nere, riti satanici e combattimenti": la scoperta choc nel paese

http://a.msn.com/01/it-it/AAQ2Mv4?ocid=st

tra un poco, quando finiranno di sacrificare i gatti inizieranno a sacrificare i cani,

quindi tutti quelli del Pd farebbero bene a guardarsi le spalle!

===========


tutti i satanisti hanno detto che #Israele deve bloccare gli insediamenti, ma, questo io non lo ho detto io!
e quindi è la mia parola quella che rimane!
Anzi devono costruire a macchia di leopardo con i musulmani ed in mezzo ai musulmani, che diventano scudi umani per i missili iraniani.


==============

Rockefeller Spa mi ha detto che a lui non interessa vincere questa guerra mondiale, quello che gli serve è che muoia Sansone (Israele) con tutti i filistei (mahomettani)!

e di fare almeno 5 miliardi di morti ammazzati, perché la faccia della terra sia rinnovata in Satana. Ja-bull-On. Dracula, lgbtq, sodoma city, e solo a lui sia reso culto come già avviene a Mecca Kaaba: oggi!

Cina: Xi sollecita una nuova situazione sugli armamenti http://a.msn.com/01/it-it/AAQ0CNF?ocid=st

=================================

mettere richiedenti asilo in un convento è una profanazione! e questo è perché Bergoglio è il precursore dell'anticristo, che proprio lui (tra tutti i cardinali lobby: gay luciferini e massoni) come gesuita? lui aveva il voto di non diventare papa ed infatti lui è l'anti-Papa messo li da Obama e Deep State Rockefeller alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario! "Cristina? Sono stato una bestia". Il giallo della confessione del richiedente asilo http://a.msn.com/01/it-it/AAQ2AID?ocid=st

"Cristina? Sono stato una bestia". Il giallo della confessione del richiedente asilo

Scomparsa il 1 settembre 1992, Cristina Golinucci viene ancora cercata dalla madre, soprattutto in quel convento che potrebbe essere stato l’ultimo luogo in cui è giunta viva. E, tra dubbi materni, ricerche in ritardo, spunta la confessione e la ritrattazione di un richiedente asilo.

© Fornito da Il Giornale

Il convento in questione è quello dei cappuccini di Cesena, in cui Cristina era andata a confessarsi quel giorno dopo pranzo, con la sua Fiat 500, trovata chiusa regolarmente nei pressi della struttura religiosa. Aveva appuntamento con padre Lino, il suo padre spirituale, che però non la incontrerà mai.

Gli inquirenti accettano la denuncia di scomparsa solo 15 giorni dopo: credono che sia stato un colpo di testa quello di Cristina, una scappatella, un allontanamento volontario. E trascorrono 2 anni prima che mamma Marisa scopra che in quel convento non c’erano solo frati ma anche richiedenti asilo. Tra questi c'è Emanuel Boke, che viene processato e condannato per lo stupro di una giovane di Cesena. Mentre è in carcere, padre Lino va a trovarlo: “Subito mi volli levare l’atroce dubbio”, disse riferendosi alla sorte di Cristina. Pare che Boke - che dopo aver pagato il debito con la giustizia per lo stupro ebbe il foglio di via e di lui si sono perse le tracce - abbia risposto: “Sì, sono stato io, sono stato una bestia, un assassino”. Salvo ritrattare, sempre con padre Lino, l’omicidio di Cristina un paio di giorni dopo.

“Per me - ha detto a ‘Chi l’ha visto?’ mamma Marisa - lui e il convento lìtecnocrazia lgbtq diritti Satana UE anticristo commercianti degli schiavi: dalit dhimmi(sharjah) e goyim(Spa$Co), Jabull-On e alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario sono alleati tra di loro! CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS'S NAME il convento è la tomba di Cristina, lui è il maggiore imputato di averla fatta fuori. Qualcuno che sa la verità, se è diversa, me la dica. Mi sbugiardi”. La caparbietà di Marisa suscitò in passato una reazione piccata di padre Lino, oggi defunto, ma che a 5 anni dalla scomparsa di Cristina scriveva a sua madre: “Lei è proprio convinta che il suo modo di cercare Cristina sia il migliore? Accusando il convento e tutti i frati che c’erano dentro con accuse e insinuazioni senza fondamento?”. Ma Marisa non demorde: “È facile parlare per chi non è nel dolore”.

Il convento è una fitta rete di grotte, cunicoli e cisterne che sono già stati ispezionati, anche se anni dopo la scomparsa. Dopo il ritrovamento del corpo di Elisa Claps, il padre guardiano autorizzò nuove ricerche al convento di Cesena: erano trascorsi 18 anni dalla sparizione di Cristina, venne la scientifica con i georadar ma non si trovò nulla di interesse sul caso.

Negli ultimi giorni un frate che era a Cesena nel 1992 è tornato in convento: si chiama padre Francesco, ha detto a mamma Marisa di non ricordare nulla che possa essere d’aiuto. Anche “Chi l’ha visto?” ha provato a sentire il frate, ma alla troupe è stato fatto sapere che il religioso non aveva piacere a interloquire con i giornalisti. “Davvero potrebbe non sapere, ma negandosi mi fa sospettare”, è la conclusione di mamma Marisa.

======================

Bibbia, ecc.. ecc. Corano ecc.. proibiscono l'uso dell'interesse sul denaro! Ecco perché le religioni sono state condannate all'inferno!

Satana ha detto che si deve pagare un debito / interesse sul denaro, ma soltanto un fariseo ebreo-massone strozzino poteva dire che si deve pagare un debito sul debito! Avvenire

I Paesi poveri spendono 5 volte più in debito che nel clima

Ecco perché le religioni sono state condannate all'inferno!

=================

per i satanisti dichiarati come Biden? è tutta una commedia! Vaticano, "la visita del cattolico Biden dal Papa avrà una dimensione anche privata non solo politica"

======================

Due anni persi in chiacchiere e polemiche mentre l'Italia combatteva la pandemia http://a.msn.com/01/it-it/AAQ2hWj?ocid=st Due anni persi in chiacchiere e polemiche mentre l'Italia combatteva la pandemia

Due anni esatti. Il viaggio parlamentare del ddl Zan ha impiegato ben due anni, impegnando commissioni parlamentari, aule, capigruppo, e monopolizzando in diversi frangenti il dibattito pubblico, tutto questo nel mezzo di una pandemia che ha sconvolto l'Italia con emergenze molto più gravi. Era appunto il 24 ottobre 2019 quando il parlamentare Pd che dà nome alla legge, Alessandro Zan, annunciava la buona novella: «Questa mattina è ufficialmente iniziato l'iter di approvazione della legge contro l'omotransfobia», una vera urgenza perché «la situazione nel Paese è estremamente critica, con una vera e propria escalation delle violenze e dei crimini d'odio» contro gay e trans.

© Fornito da Il Giornale

Ma è ancora da prima che ci aveva provato, già nel maggio 2018 (quindi siamo a più di tre anni), presentando alla Camera un disegno di legge con gli stessi contenuti, sempre a prima firma Zan, «rimasto però totalmente inascoltato e minimamente recepito dalla precedente maggioranza» segnata dall'«oscurantismo della Lega». Con il Conte bis, e quindi l'arrivo al governo del Pd insieme al M5s, la questione dell'omotransfobia è diventata un leit motiv costante, anche con la maggioranza Draghi. Due anni di dibattiti estenuanti, tira e molla, tattiche parlamentari come le piogge di emendamenti per stopparla, vertici di maggioranza, negoziazioni e compromessi dietro le quinte, il tutto accompagnato da sterminate discussioni nei talk show e furbate mediatiche alla Fedez. Non sarà la principale urgenza del paese, ma è stato certo l'argomento che ha catalizzato più polemiche e assorbito tempo in Parlamento e fuori. Con picchi intermittenti, a seconda della convenienza politica di metterlo al centro dell'agenda oppure no.

Ad esempio, dopo aver imperversato per settimane fino a sembrare la nuova bandiera della sinistra e a forzare il calendario parlamentare per portarlo al Senato prima dell'estate, il ddl Zan si è poi inabissato con l'avvicinarsi della campagna elettorale per le amministrative. Un tema troppo scivoloso per la sinistra e per il M5s, meglio nasconderlo sotto il tappeto per un po', rinviando la calendarizzazione a dopo le elezioni. Salvo poi appunto tirarlo fuori a urne chiuse. Una tempistica ben spiegata da Monica Cirinnà, la piddina con i cani facoltosi, grande sponsor della legge: «Ora è il momento di decidere, i risultati delle elezioni amministrative dimostrano che è forte nel Paese la domanda di eguaglianza e giustizia». Ma la manovra è andata male.

Torneranno alla carica? È sicuro, con un'altra legge dallo stesso contenuto e magari lo stesso nome, ormai un brand. Nel frattempo si è buttato al vento molto tempo. Nel dossier della Camera sul ddl sono riportate tutte le date in cui è stato discusso in commissione Giustizia, e poi in aula. Un elenco lunghissimo. Sterminato poi è il numero degli emendamenti proposti dai singoli parlamentari e dai partiti, come sterminata è la mole di articoli e programmi tv dedicati al fondamentale testo di Zan. Per poi finire nel nulla.

Un risultato che secondo il leader della Lega Matteo Salvini va addebitato al Pd: «Letta non ha voluto ascoltare il Papa, le associazioni, le famiglie, le parrocchie. Ha voluto dare una prova di forza. Risultato: mesi e mesi persi».

===============

Ddl Zan, Renzi: "Responsabilità chiare". E Italia Viva scaccia i sospetti lle http://a.msn.com/01/it-it/AAQ1snO?ocid=st

Il leader d'Italia Viva Matteo Renzi commenta a caldo l'esito del votazione sul Ddl Zan, rimarcando come sia stato il segretario del Pd Enrico Letta a chiudere qualunque ipotesi di dialogo, nonostante da più parti fossero provenute richieste tese ad alcune modifiche del testo originale.


© Fornito da Il Giornale

L'ex premier respinge pure i sospetti sulle suggestioni secondo cui sarebbero stati i senatori d'Iv ad affossare il Ddl Zan. I conti, a ben vedere, sono dalla parte dell'ex presidente del Consiglio Matteo Renzi, perché a mancare sono stati parlamentari riconducibili proprio al Pd, oltre che al MoVimento 5 Stelle, come spiegato in questo retroscena.

Renzi, stando a quanto ripercorso dall'Adnkronos, ha preso posizione sulle responsabiità del tramonto del Ddl Zan: "Per mesi - ha detto - ho chiesto di trovare un accordo per evitare di far fallire il ddl Zan. Hanno voluto lo scontro e queste sono le conseguenze. Chi polemizza sulle assenze dovrebbe fare i conti con i 40 franchi tiratori". E, in effetti, alla formazione politica del nazareno, pallottoliere alla mano, mancano parecchi voti rispetto a quelli annunciati nelle ore che hanno preceduto il voto. E ancora: "La responsabilità di oggi - ha aggiunto il leader d'Iv - è chiara: e dire che per Pd e Cinque Stelle stavolta era facile, più facile dei tempi di 'O Conte o morte. Non importava conoscere la politica, bastava conoscere l'aritmetica".

============

scegliere il Presidente tra i massoni di Rockefeller? è come consegnare le pecore al lupo!

"Il Cav? Ci vuole buon senso". Davigo choc: vuole il patentino morale per il Colle

==================

la CIA ha scritto e pubblicato nel 2004, che avrebbe fermato la CINA con un virus nel 2020 (ed invece ci siamo fermati soltanto noi), poi, UK-UE-NATO-CIA lo hanno fatto a Wulan (un sacco di miliardi lo dimostrano), e Big 666 pharma aveva già lavorato a un siero sperimentale, e i paperoni avevano già comprato le azioni, prima che il virus fosse conosciuto. Poi, OMS ha detto che c'era soltanto: takipirina e vigile attesa della morte e che i cadaveri andavano cremati subito senza autopsia, ma, ovviamente la colpa è soltanto di Bolsonaro perché lui non è del Pd $ FED IMF ECB NWO regime Spa tecnocratico lgbtq Bilderberg! Covid oggi Brasile, commissione accusa Bolsonaro di crimini contro umanità

============
In carcere da innocenti: "ordinaria" ingiustizia http://a.msn.com/01/it-it/AAQ2bka?ocid=st

GLI ERRORI GIUDIZIARI SONO STATI TUTTI PIANIFICATI DALLA KABALAH EBRAICO-MASSONICA, E SERVONO A CASTRARE LE CAPARITà DI UNA PREDRA DI POTERSI RIBELLARE AL SUO PARASSITA, IO INCOMINCEREI A METTERE IN CARCERE TUTTI GLI AFFILIATI ALLA MASSONERIA, E CERTAMENTE CI TROVEREMO IN CARCERE ANCHE TUTTI I GIUDICI!

IN 10 ANNI 30000 PERSONE INNOCENTI SONO FINITE IN CARCERE! tra 1991 e 2020, è toccata ad almeno 30mila persone, come ricorda Stefano Zurlo nell'introduzione alla sua ultima fatica letteraria,

In carcere da innocenti: "ordinaria" ingiustizia http://a.msn.com/01/it-it/AAQ2bka?ocid=st

===============
Dalle fosse comuni di Gheddafi ai massacrati di Timisoara: così una fotografia può trasformare la realtà http://a.msn.com/01/it-it/AAQ2b77?ocid=st

MA senza 1400 anni di genocidi sharjah? oggi non esiterebbe una fucina di: orrori, ingiustizie, proanazioni, meschinità, vergogna e delitti sotto autorizzazione ONU OCI, che legalizza i diritti al genocidio islamico sharjah jihad tutt'oggi!

oggi, ci sono mostri nell'ISLAM Wahhabita che vivono con il cervello di 1400 anni fa!

e fomentano la galassia jihadista ottomana-iraniana con protezione finanziamenti omertà e logistiche!

==============

interessante, e perché non venite a vivere l'amore nel mio terzo tempio ebraico?

Alta tensione su Taiwan. E dall'Asia riparte la corsa alle armi http://a.msn.com/01/it-it/AAQ2Wcb?ocid=st

Stati Uniti, Giappone, Australia, India, Taiwan e Corea del Sud hanno giganteschi programmi aeronavali per fronteggiare l’ascesa cinese. Pechino acquista ormai poche navi dalla Russia: i suoi cantieri nazionali stanno sfornando ogni quattro anni l’equivalente di una Marina Militare italiana. La Cina incute paura ed è diventata uno dei più agguerriti competitori sul mercato delle armi: due terzi dei Paesi africani usano oggi equipaggiamenti militari cinesi. Le richieste sono aumentate dell’88% nell’ultimo decennio. La guerra ha nuovi squali.

===========
nel Pd lgbtq Talmudico kabalistico Spa&Co. hanno detto che Satana oggi è alla moda, perché JHWH Holy lui è antiquato! "Messe nere, riti satanici e combattimenti": la scoperta choc nel paese http://a.msn.com/01/it-it/AAQ2Mv4?ocid=st

tra un poco, quando finiranno i gatti inizieranno a sacrificare i cani, quindi tutti quelli del Pd farebbero bene a guardarsi le spalle!

===========
mi hanno prima bloccato il brouser e poi, mi hanno disattivato la lettera "z", il cui controllo gli sfuggiva, perché gli israeliani non devono capire che gli ebrei anglo-americani Rockefeller Spa proprio loro sono i nazisti!


==================
la UE non ha più coscienza di cosa sia il bene il male, ecco perché chiede la rivelaione alla NATO di Allah uuuh akbar!
Soldi, politica e ideologia. L'Ue svela il rischio islam (ma l'Italia resta indietro)
http://a.msn.com/01/it-it/AAQ2mPm?ocid=st
Soldi, politica e ideologia. L'Ue svela il rischio islam (ma l'Italia resta indietro)


L'integralismo islamico punta al cuore, al cervello e al portafogli dell'Europa. Ma proprio quando mezzo continente apre gli occhi sul separatismo islamista, l'Italia non c'è.


© Fornito da Il Giornale
I ministri dei sei Paesi si riuniranno oggi a Vienna per elaborare delle strategie di contrasto alla minaccia estremista. Analizzeranno un report inedito sui Fratelli musulmani, organizzazione composta nel suo nucleo puro da poche centinaia di personaggi che grazie al potere economico, all'abilità politica propria e all'accondiscendenza altrui sono stati capaci accreditarsi come «monopolisti» dell'islam, esercitando una egemonia schiacciante su una massa enorme di fedeli.


Mentre gli attacchi jihadisti hanno un andamento intermittente - ma gli ultimi sono di pochi giorni fa - l'approccio degli Stati europei sta cambiando. Superando la logica securitaria, vari governi ora provano ad analizzare l'ombra islamista come un fenomeno politico, come minaccia alla democrazia e all'integrazione. Non è un caso che la legge voluta dal presidente francese Emmanuel Macron sia dedicato al «separatismo religioso», e non è un caso che a Vienna si riuniscano i ministri degli Affari sociali e non degli Interni. La Francia, forse più che dopo la strage del «Bataclan», si è interrogata sotto choc per la tragica fine di Samuel Paty, l'insegnate decapitato da un fanatico per aver mostrato le vignette di Charlie Hebdo.


La Francia ha un governo «centrista», l'Austria di centrodestra, la Danimarca di sinistra: l'astro nascente è il ministro dell'Integrazione Mattias Tesfaye, socialista di origine etiope. Il nuovo approccio è trasversale. L'Italia però non sarà della partita ed è un paradosso visto che fra i protagonisti del summit sarà Lorenzo Vidino, milanese, direttore del Programma sull'estremismo della «George Washington university», massimo esperto di radicalismo islamico.


A Vidino è stato commissionato il report sulla struttura della Fratellanza. E lo studioso italiano, con Sergio Altuna, ha disegnato una sorta di mappa e di radiografia di questa «confraternita», una nomenclatura nepotista e arabofona (per lo più siriana e giordana) che grazie alle capacità di mobilitazione e alla disponibilità di risorse esercita un'influenza sproporzionata sulle comunità accreditando i propri dirigenti come rappresentanti legittimi dei musulmani.


L'islam ideologico vuole conquistare l'egemonia anche simbolicamente, come dimostra il progetto della più grande moschea del Continente, a Strasburgo. I Fratelli lavorano su più livelli, e in quello «presentabile» costruiscono una narrazione vittimistica grazie all'«islamofobia», paravento usato per mettere all'indice i critici. Intanto l'Europa finanzia progetti di sigle vicine, formalmente autonome ma in realtà controllate, come prevede appunto la struttura «binaria», in parte occulta e in parte pubblica (e impegnata a negare anche in tribunale i suoi legami con l'altra).


Il report menziona le sigle di questa faccia «presentabile» (Fioe, Femyso, l'Istituto europeo di Scienze umane, il Consiglio europeo per Fatwa e ricerca, Europe trust) e indica il più in vista fra gli esponenti italiani di questo ambiente, l'imam di Segrate Ali Abu Shwaima, ricordando come la disputa sulla ormai ex consigliera Pd di Milano Sumaya Abdel Qader vertesse proprio sulla sua adesione a Fioe e sui legami di questa Federazione.


La Fratellanza vive nella legalità, ha scartato strategicamente la violenza e la biasima pubblicamente - salvo quella della branca palestinese Hamas - tratta i terroristi come un tempo i «compagni che sbagliano», rassicurando sulla propria diversità. L'Europa però sta aprendo gli occhi ed è intenzionata a rendere più difficile la vita agli islamisti.
=============

"Sostituiti da islamici e africani". Il sondaggio choc che allarma la Francia http://a.msn.com/01/it-it/AAQ2F0U?ocid=st
ma in 1400 anni, gli islamisti si sono specializzati nella teologia della sostituzione!
zzzzzzzzzzzzz "Sostituiti da islamici e africani". Il sondaggio choc che allarma la Francia


Un sondaggio realizzato in Francia ha rilevato come circa due terzi della popolazione credano che i cittadini d'Oltralpe bianchi e cristiani siano "a rischio estinzione" a causa dell'immigrazione incontrollata di individui islamici e africani. A rilevare questo dato è stata un'indagine condotta dall'agenzia demoscopica britannica Harris Interactive, che intendeva verificare quanto i francesi credessero alla teoria della "Grande Sostituzione". Quest'ultima è stata concepita anni fa dallo scrittore transalpino Renaud Camus e denuncia il rischio che l'Europa stia per essere "colonizzata" dai migranti musulmani. La teoria è tornata al centro del dibattito francese con l'ascesa di Éric Zemmour, giornalista nazionalista e probabile candidato all'Eliseo contro Macron.


© Fornito da Il Giornale
I sondaggisti di Harris Interactive hanno posto a un campione di cittadini francesi il seguente quesito: "Alcuni parlano di Grande Sostituzione, ossia che le popolazioni europee, bianche e cristiane siano minacciate di estinzione a causa dell'immigrazione musulmana, proveniente dal Maghreb e dai neri africani. Vedete un tale fenomeno?".


Il 61% degli intervistati ha quindi risposto affermativamente, ritenendo non impossibile lo scenario paventato da Camus e Zemmour. Sempre tra gli intervistati che hanno fornito la risposta in questione, il 27% ha affermato di essere "certo" che si verificherà una sostituzione etnica nell'Esagono. Solo per il 39% delle persone è "probabile" o "sicuro" non accadrà la "sostituzione". Il 67% del campione ha poi rivelato di essere "fortemente preoccupato" per la progressiva scomparsa della popolazione bianca e cristiana, mentre appena il 33% ha assicurato di non temere un futuro del genere.


La percentuale di cittadini convinti che la Grande Sostituzione non sia qualcosa di impossibile variava significativamente, hanno rilevato i sondaggisti, in base al credo politico degli intervistati. Oltre il 90% dei sostenitori del partito Rassemblement National di Marine Le Pen ritiene che la sostituzione etnica sia uno scenario altamente probabile, mentre solo il 30% degli elettori dei Verdi condivide questa paura. Tra i sostenitori del partito del presidente Macron, invece, ben il 52% considera come uno scenario probabile la fine della Francia bianca e cristiana.


=============




Zichichi bacchetta Greta: “Troppi luoghi comuni sul clima. Torni a scuola a studiare”
LEGGI L'ARTICOLO



Ranieri Guerra (Oms): “Avevo proposto le cure domiciliari, ma Speranza affossò tutto”
LEGGI L'ARTICOLO





Il fondatore della Ong Open Arms è un “pirata a bordo di una nave negriera”? Ecco la sentenza
LEGGI L'ARTICOLO



La stampa estera boccia Draghi sul green pass: “Misure degne di una democrazia?”
LEGGI L'ARTICOLO


Andiamo immediatamente al sodo, i fronzoli non servono.
Abbiamo bisogno di denaro.
A te, lettore, «iFamNews» non costa nulla, a noi invece produrlo costa parecchio.
A te, lettore, «iFamNews» non costerà mai nulla perché questo è il nostro impegno di sempre e per sempre: potrai sempre accedere liberamente alla nostra informazione alternativa, veritiera, autentica. Ma a noi produrre «iFamNews» costa appunto parecchio. Continua a costare parecchio.
Per questo abbiamo bisogno denaro. Il tuo. Libero, vero, come noi.
Hai tempo fino a DOMENICA A MEZZANOTTE. Leggi bene qui sotto.

Marco Respinti
Direttore di International Family News


RADDOPPIA LA TUA DONAZIONE MENSILE PER UN ANNO!

Noi di «iFamNews» non abbiamo finanziatori che non siano i nostri lettori: noi ci mettiamo il lavoro, lo sforzo e l’impegno per garantire sempre una informazione corretta, a te chiediamo di aiutarci con una donazione.
Solo una cosa impedirà che da domani tu non possa più fruire gratuitamente di «iFamNews»: il fatto che «iFamNews» sia costretto a chiudere per mancanza di mezzi, perché, al contrario di Davide, perderà il confronto con i molti Golia che disseminano falsità, menzogne e anche calunnie contro di noi.
Quindi dipende soltanto da te. Aiutaci a fornirti un servizio gratuito e libero, aiutaci a far sì che migliaia di persone nel mondo, in tante lingue, a cominciare dagli italiani in italiano, possano continuare a fruire del nostro servizio gratuito libero e sincero, del nostro servizio quotidiano alla verità delle cose.
Del resto fino a domenica a mezzanotte hai una occasione grandiosa per moltiplicare il valore del tuo aiuto.
Ogni donazione che riceveremo fino a domenica a mezzanotte verrà infatti immediatamente raddoppiata da alcuni grandi donatori che hanno voluto stringere con noi questo patto di amicizia e sostegno.
E se sottoscriverai una donazione mensile regolare di qualsiasi cifra, il raddoppio varrà per 12 mesi.
Pensa: ci aiuti una volta e l’aiuto diventa doppio.
Ci aiuti una volta al mese e il raddoppio vale per un anno.
Cosa aspetti? Aiutaci a regalarti libertà, indipendenza e verità.
Dillo subito anche ai tuoi amici. La mezzanotte di domenica è dietro l’angolo: clicca qui sotto la voce che preferisci.

DONA OGNI MESE €10

DONA OGNI MESE €15

DONA OGNI MESE €20

DONA OGNI MESE €25

DONA OGNI MESE €30

DONA OGNI MESE €40

DONA OGNI MESE €50

DONA OGNI MESE €100

DONA OGNI MESE LA CIFRA CHE SCEGLI TU

oppure EFFETTUA UNA DONAZIONE SINGOLA



============

La secolarizzazione miete vittime



Mauro Faverzani

La secolarizzazione, spesso in modo silenzioso e senza dar troppo nell’occhio, avanza purtroppo a marce forzate ovunque, senza peraltro incontrare particolari ostacoli in un mondo sempre più impregnato di laicismo e di luoghi comuni: ad esempio, secondo uno studio, pubblicato dal Cirst-Centro Interuniversitario di Ricerca per la Scienza e la Tecnica e condotto da due sociologi, Kristoff Talin, ricercatore del Cnrs francese, e Yves Gingras, docente dell’Università del Québec, a Montréal, più ci si identifica e si pratica una fede, meno si sarebbe alfabetizzati scientificamente. «Come regola generale, più religione significa meno scienza», affermano gli tecnocrazia lgbtq diritti Satana UE anticristo commercianti degli schiavi: dalit dhimmi(sharjah) e goyim(Spa$Co), Jabull-On e alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario sono alleati tra di loro! CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS'S NAME


L’individualismo premia la vita da single

Tommaso Scandroglio

Il prestigioso centro di ricerca Pew Research Center di Washington, ha pubblicato l’analisi dei dati di un censimento che riguarda il fenomeno delle persone che vivono da single negli Stati Uniti. Il rapporto ci informa che «nel 2019 circa quattro adulti su dieci di età compresa tra 25 e 54 anni (38%) [tecnocrazia lgbtq diritti Satana UE anticristo commercianti degli schiavi: dalit dhimmi(sharjah) e goyim(Spa$Co), Jabull-On e alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario sono alleati tra di loro! CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS'S NAME] non erano sposati né vivevano con un partner». Nel 1990 la percentuale era del 29%. «La crescita della popolazione single è trainata principalmente dal calo dei matrimoni tra gli adulti in prima età lavorativa. Allo stesso tempo, c'è stato un aumento della tecnocrazia lgbtq diritti Satana UE anticristo commercianti degli schiavi: dalit dhimmi(sharjah) e goyim(Spa$Co), Jabull-On e alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario sono alleati tra di loro! CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS'S NAME


Jean Clair, un acuto critico dell’arte moderna

Cristina Siccardi

Uno dei più gravi problemi della nostra epoca è ignorare ciò di cui si parla e la cosa diventa ancora più allarmante quando si tranciano giudizi falsi, come è accaduto per la mostra Inferno delle Scuderie del Quirinale, curata da Jean Clair e dalla consorte Laura Bossi, infatti, qualcuno si è arrogato il “diritto” di affermare falsamente che si tratta di una mostra satanista: è la dimostrazione plastica che la malafede obnubila sempre la ragione. Jean Clair è uno degli storici d’arte più accreditati a livello internazionale ed è uno dei maggiori critici dell’Arte contemporanea e tecnocrazia lgbtq diritti Satana UE anticristo commercianti degli schiavi: dalit dhimmi(sharjah) e goyim(Spa$Co), Jabull-On e alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario sono alleati tra di loro! CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS'S NAME

Cenni di esoterismo in alcuni ambienti neo-templari (5a parte)


In questa puntata tratto di un altro gruppo neotemplare italiano, il “Priorato del Tempio Hierosolimitano Mik’ael” (PTHM), con il quale, nel 2014, il SOET di Danilo Riccioli ha stipulato un trattato di alleanza (qui: https://www.corrispondenzaromana.it/cenni-di-esoterismo-in-alcuni-ambienti-neotemplari-seconda-parte/). Il PTHM è fondato nel 2007 dal Dr. Raffaele Sepe che fuoriesce da un altro Ordine neotemplare di cui era “Cerimoniere”, ossia l’OSMTH del Prof. Stelio Venceslai (professore, dirigente statale, professore, funzionario UE e OCDE, ONU: https://www.ilgiardinodeilibri.it/autori/_stelio-w-venceslai.php). Almeno all’inizio il PTHM di Sepe è chiamato anche: “Templari di Roma” (http://www.cavalieri-templari.eu/sedicenze.htm). Il PTHM è diffuso in varie parti d'Italia: Lazio (es.: Roma, tecnocrazia lgbtq diritti Satana UE anticristo commercianti degli schiavi: dalit dhimmi(sharjah) e goyim(Spa$Co), Jabull-On e alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario sono alleati tra di loro! CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS'S NAME

Lepanto, una moderna cruzada



El historiador italiano Roberto De Mattei afirma que la batalla contra los infieles, de la que acaban de cumplirse 450 años, debe ser aún hoy un grito de guerra para los cristianos. La catedrática española Magdalena de Pazzis Pi Corrales describe la ferocidad de la contienda naval. En 1571 la Europa cristiana estaba amenazada por el imperio otomano, en fuerte expansión por tierra y por mar. Tras el asedio fallido a Malta, y luego la caída de Chipre, se vio la urgencia de unirse para enfrentar al infiel. La respuesta fue la creación de la Santa tecnocrazia lgbtq diritti Satana UE anticristo commercianti degli schiavi: dalit dhimmi(sharjah) e goyim(Spa$Co), Jabull-On e alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario sono alleati tra di loro! CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS'S NAME

===============
adesso trovo i punti rossi html-code per bloccare i motori di ricerca( anche nella posta di gmail!)

TUESDAY, OCTOBER 26, 2021
Dear Lorenzo—I wanted to share with you the statement that IOF, along with several other organizations, sent to UN ambassadors in New York, urging nations to join the Geneva Consensus Declaration (GCD). Offering unprecedented international support for family, life, and national sovereignty, the GCD must remain unified and add new members. This statement is just one example of the work IOF is able to do, at the United Nations and elsewhere, owing to your great generosity!

God bless you for your continued friendship and support.

Sincerely,

E. Douglas Clark
IOF Director of UN and International Policy

Protecting the Pillars:
The Geneva Consensus Declaration

Historic and Timely

October 22, 2021, marks the first anniversary of the signing of the Geneva Consensus Declaration (GCD) by wise and courageous leaders from many nations—32 at the time, and soon joined by 2 others, in all representing a fifth of the planet’s population—acting to protect their societies by protecting women’s health, unborn life, national sovereignty, and the family. The signing ceremony was introduced by Valerie Huber, Special Representative for Global Women’s Health of the U.S. Department of Health and Human Services (HHS) and architect of the GCD.

adesso trovo i punti rossi html-code per bloccare i motori di ricerca( anche nella posta di gmail!)
Today is historic! Standing together virtually are senior officials from governments representing every region of the world and more than 1.6 billion people: cabinet level ministers, ambassadors, members of Congress and Parliament, and others. We are also joined by NGOs from across the globe who are celebrating today’s historic event.

She noted that the six sponsoring countries4 had developed the GCD to be the culmination of the Global Women’s Health Summit in connection with the World Health Assembly in May 2020, but when that schedule was upended by COVID-19, the decision was made to independently launch the GCD “because health gains for women cannot wait. Supporting the intrinsic value of the family cannot wait. Protecting life, born and unborn, and the sovereignty of nations to make their own laws on this issue, cannot wait.”
The Need to Defend

Hosting the signing ceremony was HHS Secretary Alex Azar, who explained, “The declaration is much more than a statement of beliefs; it is a critical and useful tool to defend these principles across all United Nations bodies and at every multilateral setting using language previously agreed to by member-states of those bodies.” Azar’s reference to “defend” alludes to the situation Huber had encountered while serving as Special Representative for Global Women’s Health, as she later explained.
adesso trovo i punti rossi html-code per bloccare i motori di ricerca( anche nella posta di gmail!)

I found myself on a number of occasions having to apologize to foreign officials for what they viewed as attempted “ideological colonization” of their countries at the hands of the Clinton and Obama Administrations. Particularly in developing countries, officials privately described the intense pressure from the U.S. to abandon foundational values that defined their nations, sometimes accompanied by the threat of losing lifesaving foreign assistance if they did not relent. Private conversations with diplomats from a variety of countries revealed widespread sentiment that the U.S. would name and shame these nations simply for disagreeing with progressive Western positions on abortion or family issues. Often, the U.S. would join coalitions of progressive countries to dial up the pressure. Countries were even compelled to recall their diplomats if they defended their core beliefs in international settings too effectively.

Huber realized that what was needed was the strength of a coalition—which became even more apparent on the first day of the Biden presidency, January 20, 2021.


CONTINUE READING..
adesso trovo i punti rossi html-code per bloccare i motori di ricerca( anche nella posta di gmail!)

MARTEDÌ, OTTOBRE 26, 2021
Caro Lorenzo, volevo condividere con voi la dichiarazione che l'IOF, insieme a diverse altre organizzazioni, ha inviato agli ambasciatori delle Nazioni Unite a New York, esortando le nazioni ad aderire alla Dichiarazione di Consenso di Ginevra (GCD). Offrendo un sostegno internazionale senza precedenti per la famiglia, la vita e la sovranità nazionale, il GCD deve rimanere unificato e aggiungere nuovi membri. Questa dichiarazione è solo un esempio del lavoro che LOF è in grado di fare, alle Nazioni Unite e altrove, grazie alla vostra grande generosità!
Dio vi benedica per la vostra continua amicizia e sostegno.


adesso trovo i punti rossi html-code per bloccare i motori di ricerca( anche nella posta di gmail!)

Cordiali saluti, E. Douglas Clark

IOF Direttore delle Nazioni Unite e della politica internazionale



Proteggere i

pilastri: la Dichiarazione di consenso di Ginevra

Storico e tempestivo

Il 22 ottobre 2021 segna il primo anniversario della firma della Dichiarazione di Consenso di Ginevra (GCD) da parte di leader saggi e coraggiosi di molte nazioni – 32 all'epoca, e presto raggiunti da altri 2, in tutto rappresentanti un quinto della popolazione del pianeta – che agiscono per proteggere le loro società proteggendo la salute delle donne, la vita non ancora nata, la sovranità nazionale, e la famiglia. La cerimonia della firma è stata introdotta da Valerie Huber, rappresentante speciale per la salute globale delle donne del Dipartimento della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti (HHS) e architetto del GCD.

adesso trovo i punti rossi html-code per bloccare i motori di ricerca( anche nella posta di gmail!)
Oggi è storico! Insieme virtualmente ci sono alti funzionari dei governi che rappresentano ogni regione del mondo e più di 1,6 miliardi di persone: ministri a livello di gabinetto, ambasciatori, membri del Congresso e del Parlamento e altri. Siamo anche raggiunti da ONG di tutto il mondo che celebrano l'evento storico di oggi.

Ha osservato che i sei paesi sponsor4 avevano sviluppato il GCD per essere il culmine del Global Women's Health Summit in connessione con l'Assemblea mondiale della sanità nel maggio 2020, ma quando quel programma è stato ribaltato da COVID-19, è stata presa la decisione di lanciare in modo indipendente il GCD "perché i guadagni di salute per le donne non possono aspettare. Sostenere il valore intrinseco della famiglia non può aspettare. Proteggere la vita, nata e non nata, e la sovranità delle nazioni di fare le proprie leggi su questo tema, non può aspettare".
La necessità di difendere
adesso trovo i punti rossi html-code per bloccare i motori di ricerca( anche nella posta di gmail!)
Ad ospitare la cerimonia della firma è stato il segretario dell'HHS Alex Azar, che ha spiegato: "La dichiarazione è molto più di una dichiarazione di credenze; è uno strumento critico e utile per difendere questi principi in tutti gli organismi delle Nazioni Unite e in ogni contesto multilaterale utilizzando un linguaggio precedentemente concordato dagli Stati membri di tali organismi". Il riferimento di Azar a "difendere" allude alla situazione che Huber aveva incontrato mentre prestava servizio come rappresentante speciale per la salute globale delle donne, come ha spiegato in seguito.

adesso trovo i punti rossi html-code per bloccare i motori di ricerca( anche nella posta di gmail!)
Mi sono trovato in diverse occasioni a dover scusarmi con funzionari stranieri per quello che consideravano un tentativo di "colonizzazione ideologica" dei loro paesi per mano delle amministrazioni Clinton e Obama. In particolare nei paesi in via di sviluppo, i funzionari hanno descritto privatamente l'intensa pressione degli Stati Uniti per abbandonare i valori fondamentali che definivano le loro nazioni, a volte accompagnata dalla minaccia di perdere l'assistenza straniera salvavita se non avessero ceduto. Conversazioni private con diplomatici di una varietà di paesi hanno rivelato il sentimento diffuso che gli Stati Uniti avrebbero nominato e vergognato queste nazioni semplicemente per non essere d'accordo con le posizioni progressiste occidentali sull'aborto o sulle questioni familiari. Spesso, gli Stati Uniti si univano a coalizioni di paesi progressisti per aumentare la pressione. I paesi sono stati persino costretti a richiamare i loro diplomatici se hanno difeso le loro convinzioni fondamentali in contesti internazionali in modo troppo efficace.

Huber si rese conto che ciò di cui c'era bisogno era la forza di una coalizione, che divenne ancora più evidente il primo giorno della presidenza Biden, il 20 gennaio 2021.
adesso trovo i punti rossi html-code per bloccare i motori di ricerca( anche nella posta di gmail!)

CONTINUA A LEGGERE..


Dear Friend,

I'm writing this letter to you today because, quite frankly, David Daleiden cannot.

You may remember David as the undercover journalist who spent 30 months investigating and capturing video evidence of Planned Parenthood 's top leadership --- medical directors, national program directors, even its Senior Director of Medical Services -- callously negotiating the harvesting and sale of aborted baby body parts.

And now, he’s been charged with nine bogus felonies.

Which is why I’m asking you to make an emergency donation to the DAVID DALEIDEN DEFENSE FUND right away.

You see, after David released the shocking videos of the illegal and disgusting actions of abortion executives, Kamala Harris, then California's Attorney General, colluded with Planned Parenthood to file felony charges against David...

... Kamala Harris even ordered the California Department of Justice to raid David's home and confiscate his unpublished videos.

I won't sugarcoat it. If not cleared of these charges, David faces steep fines and years in state penitentiary and the consequences of being a convicted felon. While Kamala Harris --- a bought-and-paid-for ally of the abortion industry --- is sitting one heartbeat away from the presidency.

That's the bad news.



But here's the good news... David is fighting back.



In fact, he's taking another opportunity to drag more of Planned Parenthood's dark criminality into the spotlight with two new federal lawsuits.



That's right. The Thomas More Society has filed a federal civil rights lawsuit in California on behalf of David against former California Attorney General and now VicePresident Kamala Harris for prosecuting David in bad faith, twisting and perverting California's anti-eavesdropping law to persecute a citizen journalist because of his political views.



Then the Thomas More Society filed a defamation (libel) lawsuit in federal court in New York against Planned Parenthood, which said David created a "fake" and "false" "smear

campaign" against Planned Parenthood.



In other words, the best defense is a good offense. The truth is we could no longer let David suffer such a trampling of his free speech and due process rights without a counterattack.



The timing couldn't be more important.



This is a critical opportunity to put Kamala Harris, Planned Parenthood, and the rest of the abortion industry on trial for conspiring to silence David in order to cover-up their illegal activities.



That's where your emergency donation to the DAVID DALEIDEN DEFENSE FUND comes in --- by giving today you can stand with David in his hour of need.



The reality is.



You couldn't be there when David entered the dark underbelly of the abortion industry --- sitting across the table from abortionists haggling over the price of baby body parts with cold-blooded clarity... "I want a Lamborghini."



You couldn't be there as David saw with his own eyes the preborn children who had been killed with great precision and delicacy to preserve their organs for maximum profit.



You couldn't be there when the videos were released and Kamala Harris and Planned Parenthood conspired to crush David with trumped up legal charges and an armed raid on his home in which they seized laptops, hard-drives, and recording equipment.



And you couldn't be there with David (our criminal defense team was there) when he voluntarily appeared in both Texas and California for booking and processing --- fingerprinted and photographed for a mugshot like a common criminal.



But, now, this is the reality... there is something you can do.



You can make an emergency donation to the DAVID DALEIDEN DEFENSE FUND to help vindicate this pro-life hero.



My name is Tom Brejcha.



I'm the president and chief counsel of the Thomas More Society --- a not-for-profit law firm underwriting and helping to spearhead David's criminal defense.



The Thomas More Society is proud to have defended many renowned pro-life and religious leaders in America's pro-life movement such as Joe, Ann, and Eric Scheidler, the Pro-Life Action League, Shawn Carney and 40 Days for Life, Abby Johnson, the Susan B. Anthony List, David Bereit, Lila Rose and Live Action, Students for Life, Sidewalk Advocates for Life, Created Equal, former Kansas Attorney General Phill Kline, the March for Life, and many more.



Because when dark forces like Planned Parenthood unleash their full might to legally, financially, and personally destroy our clients --- we fight back.



I have to tell you, despite all that David is facing, his spirits remain high. Of course, I've never known anyone in this kind of position who didn't feel an empty pit in his stomach.



But David's not giving up. His willingness to fight back is a true profile in Pro-Life courage.



Now I'll get right down to it...



We anticipate David's legal defense will cost us more than $6 million. That's right, SIX MILLION DOLLARS.



In addition to the criminal case and the new federal civil rights and defamation lawsuits, we're currently representing David in THREE other cases.
The civil lawsuit filed by Planned Parenthood where we are appealing the jury's verdict, along with the judge's order permanently banning David from doing any more undercover journalism against Planned Parenthood. Recently, we posted a $700,000 appeal bond to keep Planned Parenthood’s nasty collection agents from harassing him with collection agents and even seizing his belongings. We’re fighting back, but we’ll need your help.


The civil lawsuit brought by the National Abortion Federation and the "gag order" injunction that still prohibits David from releasing any more of his video evidence exposing Planned Parenthood's illegal fetal tissue business. And now, in light of the Planned Parenthood civil lawsuit, NAF has moved for summary judgment – they want a ruling against David without a trial at all!


And finally, the civil lawsuit filed by Planned Parenthood personnel in federal court in Seattle, where we just achieved a victory for a second time on appeal, but it appears we may need at least a third victory on appeal before this case ends.



That's why David needs your financial support today.



And that's why I'm praying you will donate $35 or more to the DAVID DALEIDEN DEFENSE FUND right away.



I won't guess how much you're able to send today. Whether it's $35, $50, $75, $125, $250, $500, $1,000 or moretecnocrazia lgbtq diritti Satana UE anticristo commercianti degli schiavi: dalit dhimmi(sharjah) e goyim(Spa$Co), Jabull-On e alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario sono alleati tra di loro! CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS'S NAME



... I will only say that time is of the essence.



So I do ask that you make your donation as soon as you can.



This truly is a "David versus Goliath" type of battle --- with Kamala Harris, Planned Parenthood, and the radical left arrayed against our "David."



It's a grave injustice that David is the one being hit with felony charges and massive civil penalties while Planned Parenthood (so far, at least) has gone unpunished.



By clearing David of these charges... you and I can allow him to continue with his incredibly important lifesaving work. Remember, over 12 million people on YouTube alone watched the shocking footage he captured. Since that time, 26 states --- over half the country -- have moved to strip Planned Parenthood of taxpayer funding.



It's no wonder Planned Parenthood and their allies want to destroy David.



They'd love to see him rotting away in penitentiary rather than exposing their criminal and inhumane activities. You and I cannot let that happen.



So please don't delay. Donate $35, $50, $100, or more to stand with David Daleiden today.



I've asked my staff to let me know as soon as we get it so I can let David know that you're standing with him.



I know he'll be deeply touched by your generous support.



May God Bless You,
===========
ho capito il 20% di quello che hai scritto, mi sembra intuitivamente un discorso positivo anche se poco chiaro nella traduzione in lingua italiana
pvnnam ha commentato su "we are in the hands of Satanists and their MULTINATIONALS"
9 lug 2021
===================
FN, Marine Le Pen, etc = una città più morbida di Roma. Non essere un codardo! SEPARATISMO IDENTITARIO = DIRE NO AL CIDADANESIMO DI ROMA XX-XXI. Il problema europeo del sistema XX-XXI non è l'identità... è... cittadinismo di Roma!
. 1. Il rimanente europeo della schiavitù (cioè il sistema europeo XX-XXI) proietta un'economia schiavista; cioè: parte del presupposto che ci sono altri.. fornitori di abbondante lavoro servile).
2. Di più: il sistema europeo XX-XXI non ama lavorare per la sostenibilità (invece di lavorare per la sostenibilità):
-1- volere è essere in gestione nell'assegnazione della nazionalità;
-2- vogliono essere nella gestione dell'assegnazione dei visti di lavoro.
3. Il sistema europeo XX-XXI, mafiamente, cerca di sbianco il suo cittadinismo di Roma sul pianeta attraverso... dello sbiancamento/istitunazionalizzazione del più antico discorso d'odio della storia: l'odio del tic-of-empire:
-1- non può vedere un popolo autoccanth dotato della libertà di prosperare al proprio ritmo nel proprio spazio;
-2- cercare pretesti per negare il diritto alla sopravvivenza degli altri... in particolare, il diritto all'esistenza di autoctone nel loro spazio.
[i ragazzi e le ragazze del sistema XX-XXI sono dello stesso tipo degli hitleriani: il problema hitleriano non era l'identità, ma piuttosto i tic degli imperi: non accettavano l'esistenza degli altri...]
4. Il sistema europeo XX-XXI, cerca di vendere / affittare tutto ciò che ha ereditato dal nazionalismo. 5. L'europeo del sistema XX-XXI, così come il nazionalista-schiavista (nota: il nazionalista-schiavista era un TRADITORE dell'identità ideale che era all'origine della nazionalità: '''avere il TUO spazio, prosperare al tuo ritmo'''')... considera la nazionalità... quindi solo... un'opportunità di negoziato, in particolare i negoziatori di schiavi: -i- gli schiavisti nazionalisti (ad esempio gli investitori di caravelle) sostenevano che "la nostra economia ha bisogno di un'abbondanza di lavoro servile" (ad esempio schiavi); -ii- il sistema europeo-XX-XXI è più o meno lo stesso: sostiene che "la nostra economia ha bisogno di un'abbondanza di lavoro servile" (in particolare gli immigrati).
[re e nobiltà = più o meno la stessa cosa: si vendettero a interessi economici....]


6. Il sistema europeo XX-XXI cerca di attuare una censura pro-neo-neo-scandring: --- lavoratori che protestano affermando l'ovvio [' su un pianeta dove oltre l'80% della ricchezza è nelle mani dei più ricchi, che rappresentano solo l'1% della popolazione, che dovrebbero pagare aiuti ai più poveri è il Taxa-Tobin, e non il degrado delle condizioni di lavoro del lavoro servile di altri popoli'] dovrebbe essere considerato razzista.. e... il tuo discorso dovrebbe essere bandito da Internet. - ecc.


L'IPOCRISIA MONUMENTALE VIVE DI COWARDIDA L'ipocrisia monumentale del Remaining Europeo della schiavitù (l'Europeo del sistema XX-XXI) vive... di vigliacchi identitari nel rivendicare libertà/distanza/SEPARATISMO! -> Un movimento paneuropeo di libertà/distanza/separatismo è urgente nei confronti dei restanti europei della schiavitù. (SEPARATISm-50-50) --->>>
ivendica libertà/distanza/separatismo!!!
SEPARATISMO-50-50 Tutti diversi, tutti uguali... cioè: tutte le Identità Autoctone devono avere il diritto di avere il LORO spazio sul pianeta -»
COMPRESE quelle con reddito demografico più basso, comprese quelle economicamente meno redditizie. obs: gli "amanti della globalizzazione", gli amanti dell'UE, ecc., che soggiornano nel tuo.. purché rispettino i diritti degli altri... e viceversa. -» blog http://separatismo--50--50.blogspot.com/




pvnnam ha commentato su "we are in the hands of Satanists and their MULTINATIONALS"
9 lug 2021
FN, Marine Le Pen, etc = um cidadanismo de Roma mais soft. Não sejas cobarde! SEPARATISMO IDENTITÁRIO = DIZER NÃO AO CIDADANISMO DE ROMA XX-XXI O problema do europeu do sistema XX-XXI não é Identidade... é... cidadanismo de Roma! 1. O europeu remanescente do esclavagismo (isto é: o europeu do sistema XX-XXI) projecta uma economia de índole esclavagista; isto é: parte do pressuposto de que existem outros... como fornecedores de abundância de mão-de-obra servil) 2. Mais: o europeu do sistema XX-XXI não gosta de trabalhar para a sustentabilidade (em vez de trabalhar para a sustentabilidade): -1- querem é estar na gestão na atribuição da nacionalidade; -2- querem é estar na gestão da atribuição de vistos de trabalho. 3. O europeu do sistema XX-XXI, mafiosamente, procura branquear o seu cidadanismo de Roma no planeta através... do branqueamento/institunacionalização do mais velho discurso de ódio da História: o ódio tiques-dos-impérios: -1- não podem ver um povo autóctone dotado da liberdade de, no SEU espaço, prosperar ao seu ritmo; -2- procuram pretextos para negar o Direito à Sobrevivência de outros... nomeadamente, o Direito à existência de autóctones no seu espaço. [os boys e girls do sistema XX-XXI são da mesma laia dos hitlerianos: o problema dos hitlerianos não era identitário, mas sim, tiques-dos-impérios: não aceitavam a existência de outros...] 4. O europeu do sistema XX-XXI, procura vender/alugar tudo aquilo que herdou do nacionalismo. 5. O europeu do sistema XX-XXI, tal como o nacionalista-esclavagista (nota: o nacionalista-esclavagista foi um TRAIDOR do ideal identitário que esteve na origem da nacionalidade:''''ter o SEU espaço, prosperar ao seu ritmo'''')... ele considera a nacionalidade... tão somente... uma oportunidade de negociatas, nomeadamente, negociatas de índole esclavagista: -i- o nacionalista-esclavagista (ex: investidores em caravelas) argumentava «a nossa economia necessita de abundância de mão-de-obra servil» (nomeadamente, escravos); -ii- o europeu do sistema-XX-XXI é mais do mesmo: ele argumenta «a nossa economia necessita de abundância de mão-de-obra servil» (nomeadamente, imigrantes) [reis e nobreza = mais do mesmo: venderam-se a interesses económicos....] 6. O europeu do sistema XX-XXI procura implementar uma censura pró-neoesclavagismo: --- trabalhadores que protestem afirmando o óbvio [« num planeta aonde mais de 80% da riqueza está nas mãos dos mais ricos, que representam apenas 1% da população, quem deve pagar a ajuda aos povos mais pobres é a Taxa-Tobin, e não a degradação das condições de trabalho da mão-de-obra servil de outros povos »] devem ser considerados racistas... e... o seu discurso deve ser banido da internet. - etc. A MONUMENTAL HIPOCRISIA VIVE DA COBARDIA A monumental hipocrisia do europeu remanescente do esclavagismo (o europeu do sistema XX-XXI) vive... da cobardia Identitária em reivindicar liberdade/distância/SEPARATISMO! -> Urge um movimento pan-europeu de liberdade/distância/separatismo em relação aos europeus remanescentes do esclavagismo. (SEPARATISMO-50-50) --->>> Reivindica Liberdade/Distância/SEPARATISMO!!! SEPARATISMO-50-50 Todos Diferentes, Todos Iguais... isto é: todas as Identidades Autóctones devem possuir o Direito de ter o SEU espaço no planeta -» INCLUSIVE as de rendimento demográfico mais baixo, INCLUSIVE as economicamente menos rentáveis. obs: os 'globalization-lovers', UE-lovers, etc, que fiquem na sua... desde que respeitem os Direitos dos outros... e vice-versa. -» blog http://separatismo--50--50.blogspot.com/

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica