verità laica Spa Samantha metafisica Israel Palestine

MY HOLY JHWH holy holy holy ] [ io ho cambiato idea, mi fanno schifo, non voglio più comAndare su di loro, chiama un altro Unius REI, oppure, AMMAZZALI TUTTI!
======================
3/12/2014 Il premier ha aperto una crisi di governo perché vuole ridefinire l’identità dello Stato. Eretz Israel o Medinat Israel: nel voto anticipato di marzo è in ballo il rapporto tra sacralità e laicità. Bibi vuole dare una testa alla pancia del paese. MA IN QUESTO ARTICOLO INFAME: perché contrappone: il concetto di: sacralità del valore della vita umana, a quello di laicità: NON SI DICE CHE, IL PIaNO ONU del 1947 NON SI POTé REALIZZARE, PERCHé I PALESTINESI LO RESPINSERO, CHE, IL LORO PROGETTO DICHIARATO, è SEMPRE QUELLO DI FARE IL GENOCIDIO DI ISRAELIANI, E CHE, CRIMINALI TERRORISTI PALESTINESI ESISTONO, soltanto perché SONO stati imposti: DISONESTAMENTE, DALLA COMUNITà INTERNaZIONALE, DATO CHE, TUTTI I NAZISTI sharia ISLAMICI pervertiti sessuali, nazisti, LEGA ARABA NON DOVREBBERO SUSSISTERE SU QUESTO PIANETA SECONDO IL DIRITTO INTERNAZIONALE! http://www.limesonline.com/la-scelta-di-netanyahu-elezioni-sullidea-stessa-di-israele/67524
==========
NATO CIA UE USA 666 REGIME BILDENBERG SPA FED NWO SATANA: MONOCULO DI LUCIFERO GENDER ] chi vi ha dato il permesso, di autorizzare Ankara ad invadere la Siria con i terroristi? VOI SIETE TUTTI TESTIMONI DELLA VOSTRA STESSA ROVINA! "Nei giorni scorsi — ha spiegato —, circa duemila combattenti appartenenti a Sultan Murad (la branca di Aleppo delle Brigate siriane turkmene), ad Ahrar ash-Sham e al Fronte al-Nusra sono arrivate ad Azaz dalla Turchia": http://it.sputniknews.com/politica/20160220/2134386/siria-curdi-turchia.html#ixzz40iF6jTxb
===========
GIà PER ISRAELE QUALE IDENTITà noi, il mondo, noi dobbiamo scegliere? LI INFETTIAMO TUTTI CON IL VIRUS: "ZIKA GENDER", COSì SI METTONO TUTTI IN POSIZIONE PENETRAZIONE anale sodoma: per pagare le tasse a Rothschild e dare il buon esempio a tutti, E, poi, SI FANNO STERMINARE TUTTI, E così, si tolgono tutti dalle palle: finalmente, tolgono il DISTURBO, E POI I NAZISTI ISLAMICI sharia, VISSERO TUTTI FELICE, prolifici: pidocchi maomettati assassini CONTENTI, ANCHE NEL CALIFFATO DI ROMA? Quella di Bibi non è un azzardo ma una scelta strategica. Il primo ministro israeliano licenzia in tronco due ministri, apre la crisi di governo e va alle elezioni anticipate: data già fissata, il 17 marzo 2015. Stavolta il dilemma pace o guerra, dialogo o pugno di ferro con i palestinesi, non c’entra nulla. Non c’entra neanche la minaccia di una proiezione a Gaza dell’ombra minacciosa dello Stato Islamico di Abu Bakr al- Baghdadi. Sui temi della sicurezza Israele non si spacca: al contrario, si compatta.
======================
ISRAELE 1/2 ] [ Ecco perché, io non leggo mai la Bibbia: perché Dio con me è un chiacchierone! ] [ il Regno di ISRAELE e la superiorità razionale della Bibbia Cristiana, su ogni altro presunto testo rivelato! ] [ se, io uso la metafisica razionale che è la legge naturale e universale ] io dimostro la Santità di JHWH, il Dio vivente di ISRAELE e la Verità della Bibbia, senza nominarli / citarli, mai: neanche, una sola volta! NON SOLO: posso dimostrare falsi, i rari brani AT che i farisei del Talmud hanno introdotto nella Bibbia ebraica. INFATTI, SE IO DICO, semplicemente: "la Verità è non mentire!" io dimostro razionalmente la ESISTENZA di DIO, e distruggo ogni teosofia e ogni relativismo! INFATTI, CHE LA VERITà è NON MENTIRE? è UN DATO RAZIONALE METAFISICO ETERNO ED UNIVERSALE! è VERO che la Bibbia è un libro strizza cervello: ma, è perché Gesù ha detto: "non date le cose sante ai cani, e non date le perle ai porci!" COLORO CHE SONO PREDESTINATI ALL'INFERNO (anche se Vescovi) NON CAPIRANNO MAI LA BIBBIA (e Dio Spirito Santo non parlerà mai a loro attraverso di essa: QUINDI SONO CONDANNATI A LEGGERE LIBRI: non possonno parlare con autorità creativa come me! ), PERCHé, LA BIBBIA è UNA PERSONA: è IL VERBO DI DIO fattosi uomo, in una ragazza ebrea: immacolata concezione!
Ecco perché, io non leggo mai la Bibbia: perché Dio con me è un chiacchierone! Quindi senza dichiarare la mia FEDE in Dio, e senza citare mai la Bibbia, io posso impostare una teocrazia razionale laica universale: che abbia in se tutti i diritti umani, la sacralità della vita, la legge naturale, la legge UNIVERSALE, e quindi tutta la Bibbia viene confermata razionalmente! qUANTA MERDA IDEOLOGICA E RELIGIOSA, CADE VIENE DISTRUTTA SE IO DICO, SEMPLICEMENTE SOLTANTO: "la giustizia è: il male che non vuoi per te? tu non farlo ad un altro!"
========
ISRAELE 2/2 ] [ come, perché io sono arrabbiato contro Dio? PERCHé, LUI NON MI HA ANCORA UCCISO LE CENTINAIA DI MILIONI DI CRIMINALI CHE, lui MI HA PROMESSO DI UCCIDERE, ovviamente! è inutile che, noi vogliamo essere ipocriti. ANCHE L'ATEO PIù CONVINTO, DOVRà AMMETTERE IL SOPRANNATURALE, ED IL DIVINO NEL MIO MINISTERO politico di WEBMASTER! tuttavia, il soprannaturale, si va facendo sempre più insistente in questi giorni (anche se io non perdo il mio tempo a parlare di queste stronzate), perché mentre io faccio di tutto per uccidervi, i vostri santi angeli custodi, i miei ministri? Fanno i matti per salvare la vostra vita! MA, IO ODIO LE COSE SOPRANNATURALI, invisibili, ecc.. PERCHé, IO SONO UN LAICO razionale MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, quindi io maltratto senza rispetto tutti gli spiriti, senza eccezione: anche se circa i demoni, per loro è impossibile potersi accostare a me: senza rischiare la disintegrazione!
************
ISRAELE [ UFFA ] questi satanisti della CIA, sono superstiziosi e fattucchieri e pensano che nei miei canali ci sia una magia! [ mio canale youtube lorenzoJHWH tutt'ora attivo è stato scollegato da questo account! .lorenzo@gmail.com Impossibile accedere a un prodotto Google.. https://support.google.com/accounts/contact/suspended?p=youtube mi aiutate a recuperare il canale? mi aiutate a recuperare il canale?
*****
perché IO HO PROGETTATO DI UCCIDERVI TUTTI! ] [ non è possibile nella scala dell'infinitamente piccolo, come in quella dell'infinitamente grande poter realizzare per caso tutte le leggi dell'universo, se, poi, nessuno sa dire la origine fondativa della massa cosmica: al suo proncipio generativo! QUINDI, LA VITA PUò ESSERE SOLTANTO UN MIRACOLO creativo di DIO! Dato che la Natura per caso, senza laboratorio, avrebbe fatto la vita biologica DNA, partendo da elementi minerali, e, al contraio, noi non non riusciamo ancora a farla, questa vita biologica in laboratorio intenzionalmente! GLI ATEI EVOLUZIONISTI SONO LE TROIE DI SATANA!
********
Sodom Turchia Gomorrah ] il fatto che, il loro sesso è secondo la legge naturale? questo non significa che anche loro non siano i pervertiti sessuali: insieme al loro demoniaco criminale falso profeta!
========
chi può impedire alla Russia di dare armi atomiche a Siria e IRAQ, dato che, la NATO le ha date alla TURCHIA? [ 09:22 Siria, i curdi: Circa duemila combattenti islamici sono arrivati ad Azaz dalla Turchia ] CHE SE QUALCUNO IN QUALSIASI MOMENTo DECIDESSE DI AGGREDIRE LA TURCHIA? QUESTA SAREBBE SOLTANTO UNA LEGITTIMA DIFESA!
=======
SATANA ROTHSCHILD SPA FED, TU HAI LE ORE CONTATE! ] eppure, Bush il Vecchio CAPRONE NWO, lui andava dicendo: "NOI VINCEREMO!" [ QUANDO INCOMINCI A SMANTELLARE LA TANA DELLA ZOCCOLA, OPPURE LA TANA DEL SERPENTE PITONE gender FROCIO? tu sai che, lui prima o poi, sarà costretto a venire fuori, e lui sa, già con certezza inevitabile, che tipo di morte: io gli farò fare! SATANA ROTHSCHILD SPA FED, TU HAI LE ORE CONTATE!
=======
Papa FRANCESCO ha sbagliato in buona fede: ora deve rimediare! ] sputerà Obama ABOMINAZIONE monoculo di Lucifero Spa FED: new Babylon Tower: e il NWO collasserà! ] [ Adesso per rimediare lui deve scomunicare tutte le SpA Banche CENTRALI, con un atto di scomunica formale! ] [ dichiarare chi è cattolico e chi non è cattolico all'interno di una competizione elettorale è un danno contro la Chiesa CATTOLICA, che, oggi non può essere quantificato! [ Team Trump, 'Papa pensi a mura vaticane' Papa 'scomunica' Trump, non e' cristiano. Lui,vergognoso ] quindi il PAPA FRANCESCO, scomunicando Trump, ha santificato i massoni farisei SpA Banche Centrali, gli islamici, e i satanisti della CIA: tutti i criminali del regime massonico Bildenberg! PENSO CHE, LUI ABBIA AGITO ISTINTIVAMENTE: SU UNA VERITà OGGETTIVA: "i bambini che scappano dalla AMERICA LATINA vanno salvati assolutamente!", ma, NON COMPRENDENDO in quella modalità tutto il MALE CHE, lui STAVA FACENDO ALLA CHIESA CATTOLICA! Adesso per rimediare lui deve scomunicare tutte le SpA Banche CENTRALI, con un atto di scomunica formale!
=====
arrestate Narendra Modi non fatelo scappare! ] [ dai dati balistici in nostro possesso noi possiamo dire "NON SONO STATI LORO", e circa il diritto internazionale violato questa storia si può risolvere soltanto con una dichiarazione di guerra della NATO contro l'india! ] [ Latorre posta foto del momento dell'arresto. Scrive il marò: "Questo accadeva il 19 febbraio 2012, 4 anni fa, cioè quando ci portarono in carcere"
====
hanno deciso tutto nella massoneria NWO: per infinocchiare i popoli? hanno chiamato i registi hollywood, e poi, vengono a fare il teatrino cammedia macabra, d'avanti a noi: soltanto perché ci devono fare morire contro la RUSSIA ma, la LEGA ARABA dei nazisti assassini seriali di martiri cristiaani innocenti, è buona per loro!
00:01 Brexit: Merkel anticristo, un'intesa giusta
23:43 Cameron, ora raccomando sì a referendum
23:43 Renzi a Paesi Est, 'serve solidarietà'
22:44 Brexit: Tusk, accordo all'unanimità
22:30 Portavoce Tusk, non c'è ancora l'accordo
22:13 Brexit: Lituania, accordo fatto tra Ue-Gb
=====
Obama NON PUò GIOCARE IL RUOLO DEL SANTONE! ] quì in Siria sharia nazismo ONU? io vi ucciderò tutti! [ SOLTANTO OGGI: Circa duemila combattenti islamici TERRORISTI sono arrivati ad Azaz (Turchia) IN SIRIA. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20160220/2134386/siria-curdi-turchia.html#ixzz40huUSLUp Siria, Obama chiede a Erdogan e ai curdi moderazione.
In una telefonata al presidente turco Recep Tayyip Erdogan, il presdiente Usa ha anche condiviso con il suo collega l'appello alla Russia e al regime di Assad a fermare i bombardamenti contro i ribelli TERRORISTI GENOCIDIO SGOZZATORI moderati.
===============
in Siria ed IRAQ, io farò affogare in mare di sangue tutta la LEGA ARABA dei assassini sharia il nazismo! ] [ Ankara ierodula NWO ] [ come CHIUDERE tutte le MOSCHEE a anticristo Islam: il nazismo assassino è senza RECIPROCITà! le leggi sulla libertà religiosa in turchia, non sono mininamente soddisfacenti, gli standar europei: neanche per un anticristo come la MERKEL, e tuttavia, rispetto alle leggi naziste e assassine, di tutta la LEGA ARABA, sono migliorative, ma, nessun cristiano può operare in Turchia perché la concreta prospettiva di essere pugnalato o sgozzato è pari al 99,99%.
=========
ma QUESTI BASTARDI Bildenberg regime: rothschild spa FED CIA SATANA NON DICONO MAI, IN CHE PUNTO, DEGLI ACCORDI DI MINSK LA RUSSIA VIENE MENO! OVVIAMENTE, IN Donbass NON ESISTE UN CONFLITTO, MA UNA AGGRESSIONE POGROM GENOCIDIO della NATO CON I MERKEL PRAVY SECTOR! Il presidente ucraino, Petro Poroshenko, e il vice presidente americano, Joe Biden, hanno discusso del conflitto nel Donbass, in una conversazione telefonica e "hanno coordinato i loro sforzi per continuare a premere sulla Russia allo scopo di mettere in atto gli accordi di Minsk": lo riferisce la presidenza ucraina.
======
i turchi come gli sharia islamici tutti, loro non si fermeranno, neanche, quando avranno conquistato il mondo, perché, si dediceranno comunque, a cercare apostati GENDER e atei, se, prima non saranno stati sterminati tutti: e l'ISLAM, non verrà condannato come il nazismo stesso! 20 FEB - I bombardamenti dell'artiglieria turca in territorio siriano sono "inaccettabili": lo ha dichiarato il portavoce di Putin, Dmitri Peskov. Rispondendo a una domanda sui bombardamenti di Ankara sulle postazioni curde in Siria settentrionale, Peskov ha precisato che "il Cremlino è preoccupato dalle crescenti tensioni al confine turco-siriano".
============
arrestate questo criminale per pirateria, e omicidio di suoi pescatori cattolici, e violazione delle leggi internazionali: e tutte le sue calunnie contro i MARò italiani! i rilievi balistici sulle armi dei nostri soldati? lo condannano! NEW DELHI, 20 FEB - Il primo ministro indiano Narendra Modi si recherà il 30 marzo a Bruxelles per partecipare ad un vertice bilaterale Ue-India in cui le parti cercheranno di trovare un accordo per riaprire il negoziato per un Accordo bilaterale sul commercio e gli investimenti (Btia). Lo scrive oggi il quotidiano The Hindu. Citando fonti imprecisate il giornale ricorda che il nuovo vertice, il 13/o, si svolgerà a ben quattro anni di distanza dal precedente tenutosi a New Delhi, e che vi sono ragioni per credere che "questa sarà l'occasione per annunciare formalmente la ripresa dei colloqui miranti alla firma dell'accordo". Lunedì la sottosegretaria al Commercio indiana, Rita Teotia, si recherà a Bruxelles alla testa di una delegazione per incontrare la propria controparte presso la Commissione europea.
=====
se, i farisei Rothschild SpA Enlightened FED, Banche CENTRALI, si autoscomunicano da soli, perché il PAPA è il bastardo che non ha il coraggio per farlo? Poi, tutte le religioni, e tutti i Governi del mondo, anche insieme alla Chiesa Cattolica andranno tutti a puttane! ] [ cazzo, nessuno di voi mi potrà sfuggire: perché non ha importanza se loro sono i santi, o se loro sono i satanisti: INFATTI, tutto il mio popolo degli ebrei è con me! https://www.worldwatchmonitor.org/2016/01/4237397/
====
la NATO è la troia, gli USA sono la puttana, la CIA è il protettore, e la SpA Banche CENTRALI Rothschild: sistema massonico Regime Bildenberg: sono i padroni del bordello! [ chi dice che la DEMOCRAZIA è incompatibile: con la teocrazia: ignora la verità della storia, cioè: che Democrazia, e i suoi diritti umani, e la dignita del valore sacro della persona, sono tutti nati in ambito ebraico cristiano, e soltanto in esso ambito, sussistono UNICAMENTE A TUTT'OGGI, come eccezione: dono del Vangelo di Gesù CRISTO, in tutto il mondo!
===============
Libia, sindaco Bengasi: 'Una catastrofe', Da Isis attacco barbaro. Spero Ue aiuti esercito ] QUESTA è PURA FOLLIA! COSA NON è BARBARO SHARIA DELITTI E PERVERSIONI SESSUALI, IN TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTI BASTARDI DI MAOMETTANI CI STANNO COSTRINGENDO ANCHE A COMBATTERE PER LORO, MA, TRA ISIS E LEGA ARABA CI SONO GLI STESSI SHARIA OBIETTIVI IN COMUNE, QUELLO CHE CAMBIA è SOLTANTO LA STRATEGIA! Ecco perché ISIS, al-Nursa e tutta la galassia jihadista: sono tutte funzionali ad Erdogan e Salman! TUTTI LORO DEVONO IN TOTO ESSERE STERMINATI!
=========
SIETE DEI BASTARDI UE NATO, questi non sono i bambini ucraini, MA, sono soltanto i bambini del DONBASS che la MERKEL PRAVY SECTOR CIA SpA FED, cercano di uccidere, con genocidio! Ucraina: Unicef, 580 mila bambini colpiti da conflitto, Oltre 200 mila necessitano di sostegno psicologico
=======
IN QUALE COSTITUZIONE SI DICE che dobbiamo pagare le tasse, per comprare ad interesse il denaro teocratimente creato dal nulla, da Satana, in sue SpA banche commerciali private Farisei Bildenberg Massimo D'Alema? Lavoro: Ue, in Italia record di persone inattive, Nel terzo trimestre 2015 il 14,3% ha trovato occupazione
=========
si possono sempre convertire al sunnismo, così SALMAN darà loro da mangiare invece di sterminarli! ] Yemen, Lancet: 21 milioni di persone su 25 bisognoe assistenza, Manca acqua, tasso malnutrizione tra più alti al mondo [ MA QUESTO NON è UN PROBLEMA PER QUEL BASTARDO DI OBAMA!
=========
IN QUESTI TERRITORI PER QUELLO CHE SO IO, IL GENOCIDIO dei NON SUNNITI (ordinato da Erdogan e SALMAN) è STATO FATTO IN MODO SISTEMATICO! QUINDI, NON BISOGNA ESSERE TENERI CON I SOPRAVVISSUTI, ANCHE SE, I CIVILI DEVONO ESSERE SCANSATI: possibilmente, ed anche se, gli USA la devono smettere di uccidere deliberatamente i civili, bombardare scuole e ospedali per incolpare e calunniare la RUSSIA di tutto questo! ] Ong, 15 civili uccisi in raid in Siria, Tra vittime anche 3 minori e una donna. Bilancio potrebbe salire
=============
il PAPA Francesco ha colpito TRUMP, nel suo unico errore: di questa campagna elettorale! lui non può chiudere le frontiere ai bambini: sudamericani, che hanno rischiato la morte degli schiavisti, e dei commercianti di organi, per giungere negli USA! ] MA, ASSOLUTAMENTE STANTE IL DELITTO DI SHARIA, è INDISPENSABILE CHE I MUSULMANI DEBBANO ESSERE RESPINTI: E TUTTA LA LEGA ARABA SOFFOCATA NEL SANGUE! [ WASHINGTON, 19 FEB - Il Papa? "A wonderful guy" (una persona meravigliosa): Donald Trump, l'outsider repubblicano per la Casa Bianca, smorza i toni della polemica dopo che ieri il Papa lo aveva 'scomunicato' sostenendo che "non e' cristiano" chi vuole costruire muri, come quello che il magnate vuole erigere al confine col Messico. E, secondo la Cnn, si dice pronto ad incontrarlo "quando vuole", ribadendo che a suo avviso non si tratta di una 'battaglia':
=======
lo Stato non può dire che è legale l'adulterio, quindi , la industria del porno si deve accontentare di coppie sposate, quindi, STOP! SONO ABOLITE LE STRAVAGANZE, E I RAPPORTI DI PERVERSIONE SESSUALE: E LA FRUIZIONE DI QUESTE PORCHERIE, SOLTANTO PER DUE ORE DURANTE LA NOTTE! CERTO, IO VI FACCIO DEL MALE, PER QUESTO GIà ADESSO! il problema del condom non si pone! Usa: vince industria porno, niente condom, Autorità sicurezza lavoro bocciano nuove norme http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/02/19/usa-vince-industria-pornoniente-condom_d2afaee6-aedb-4020-a303-22e4e9b85c86.html
======
IN EFFETTI, NON è FACILE ENTRARE NELLE PORCATE DEI CIRCOLI MASSONICI, ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE ] [ E' stata mandata a casa senza preavviso e secondo gli osservatori a Parigi in modo un filo brutale. E però Fleur Pellerin, l'ex ministra della Cultura scaricata da François Hollande non ci sta. Intervistata dai media critica il presidente e la "lobby organizzata" dei "salotti parigini". Al suo posto è stata nominata a sorpresa Audrey Azoulay, amica di Julie Gayet, la bionda attrice che è l'ultima fiamma di Hollande.
========
Hollande: Londra non può porre veto, Nell'Ue 'andiamo avanti meno numerosi ma più forti'. Tra l'altro, ha ricordato, "ho fatto una proposta di governo della zona euro con un parlamento e un bilancio propri". 1. STOP MASSONI! 2. SOVRANITà MONETARIA EUROPEA, 3. ritornate a fare la CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, OPPURE, IO SFASCIO TUTTO!
============
QUESTO è IL VERO PROBLEMA: è quì che io ti stavo aspettando! I TERRORISTI NAZISTI SHARIA MODERATI di Obama, IN REALTà, NON COMBATTONO CONTRO ISIS, IN MODO CREDIBILE, PERCHé, QUESTA è UNA GUERRA sunnita di INVASIONE TURCO SAUDITA della SIRIA: E CON LA GUERRA CIVILE? HA POCO DA SPARTIRE! ed i cosiddetti: "gruppi moderati" sono così islamici SALAFITI WAHHABITI, che, ASSAD non potrebbe mai fare con loro, un governo di coalizione. NON ESISTE UNA PROSPETTIVA POSITIVA, IN tutta QUESTA CRIMINALE OPERAZIONE USA IN MEDIO ORIENTE: se non fare uno sterminio totale della LEGA ARABA nel suo insieme! 19 FEB - Il ministro degli Esteri dell'Arabia Saudita Adel al Jubeir vuole rifornire i gruppi moderati di opposizione in Siria di missili terra-aria. Lo ha detto lo stesso ministro in un'intervista pubblicata sul numero dello Spiegel in uscita domani, di cui è stata fornita un'anticipazione. I missili, secondo al Jubeir, "permetteranno all'opposizione moderata di abbattere elicotteri e aerei del regime".
=========
ISRAELE PUò ESSERE SOLTANTO UN TEOCRAZIA: E I MUSULMANI NON SMETTERANNO DI MINACCIARE ISRAELE, FINCHè NON DIVENTERà UNA MONARCHIA TEOCRATICA! dei criminali contrappongono: il concetto di DEMOCRAZIA contro TEOCRAZIA: niente di più falso! ma, quando non c'è stata teocrazia abbiamo avuto gli eccidi della rivoluzione francese, eccidi ISLAMICI turchi contro: armeni, curdi siriani e iracheni, eccidi spagnoli, eccidi nazisti tedeschi e, eccidi comunisti russi! Tutte le ideologie demoniache del XX secolo!
NATO attacca RUSSIA

IL CAVALLO NON GIOVA PER LA VITTORIA, CON TUTTA LA SUA FORZA NON POTRà SALVARE! SOLTANDO divenendo un regno: ISRAELE potrà CONQUISTARE tutti i sui nemici! .. ed ovviamente non sto parlando di una conquista di tipo militare! io CREDO CHE IL REGNO DI ISRAELE SI IMPORRA SUL MONDO SENZA VIOLENZA! Israele è l'ultima speranza per la sopravvivenza del genere umano!
NATO attacca RUSSIA

IL CRISTOCENTRISMO ] che Gesù di Betlemme offrendo la sua vita, anche per il bene e la salvezza dei suoi assassini, sia stato l'uomo più importante della storia del GENERE UMANO, questo lo dicono anche: atei: guru, e uomini di tutte le religioni, ed ecco perché MAometto sharia CAINO, e satana Rothschild SpA FED, per invidia, loro la mafia dei massoni salafiti, fanno uccidere così tanti martiri innocenti cristiani, per tutto il mondo! ECCO PERCHé ISRAELE: LA SANTITà DELLA RADICE: LA BENEDIZIONE DI ABRAMO, E TESORIERE DI TUTTE LE BENEDIZIONI DI DIO, NON PUò AVERE UN FUTURO IN QUESTO MONDO DI INDEMONIATI!
NATO attacca RUSSIA

TEL AVIV, 18 FEB - E' morto per le ferite subite uno dei due israeliani accoltellati da due palestinesi questo pomeriggio in Cisgiordania. Lo ha detto il portavoce della polizia Micky Rosenfeld. Entrambi gli assalitori hanno, secondo i media israeliani e palestinesi, 14 anni. * Antimo Marandola [ lui parla bene al 95% di tutte le cose che dice, infatti, lui non dice mai nulla circa la usura bancaria Rothschild ALTO TRADIMENTO, satanismo Banche CENTRALI SpA ] Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione Pagheranno caro, pagheranno tutto. Tanto per dimostrare che i due fanciullini non meritassero la morte. per l'ennesima volta le bestie palestinesi approfittanno dell'imbecillità dei ragazzini per mandarli al suicidio. Avete notato che non sono mai uomini ma sempre ragazzini o ragazzine? I vigliacconi che li comandano mandano loro e se ne restano al caldo e al sicuro nei loro bunker a godersi i soldi del pizzo che viene estorto ai paesi occidentali. Ancora più scandaloso che ci sono allucinati in occidente che provano pure a giustificare tali bestie
* Gian Carlo ... gli assassini avevano 14 anni anche secondo i media palestinesi, in sostanza, se accoltellano con successo diventano eroi della patria, se vengono uccisi cercando di accoltellare, i soldati israeliani diventano assassini che sparano sui bambini: chiarissimo no?
NATO attacca RUSSIA

gli USA si divertono a bombardare ospedali, e povere persone innocenti e poi danno la colpa dei loro delitti alla RUSSIA! e se voi non eravate i bastardi farisei Spa Banche CENTRALI massoni Bildenberg tutto l'ANTICRISTO in Vaticano? non è vero che avreste potuto fare il genocidio dei cristiani in: Iraq, Siria, Nigeria, Kosovo, Donbass ed in tutto il mondo!
NATO attacca RUSSIA

la mia spada (LA METAFISICA RAZIONALE) non si fermerà finché, non avrò ucciso, anche, l'ultimo responsabile e l'ultimo mandante di questi eccidi DI PERSONE INNOCENTI! E NON ESISTE UN RIMEDIO CHE POTREBBE SOTTRARVI ALLA MIA GIUSTIZIA! E LA VOSTRA COLPA è TERRIBILE, PERCHé VI SIETE GETTATI DIETRO LE SPALLE LE MIE PAROLE IN QUESTI 8 ANNI! BEIRUT, E QUESTO MONDO DI SATANA E DI Amnesty International ONU? CERCA INUTILMENTE DI PROGGERE QUELLO CHE è SUO, MA SE NON VERRETE DA ME, CON UMILTà, IO UCCIDERò ANCHE L'ULTIMO ESSERE UMANO DI QUESTO PIANETA (se lui fosse colpevole) PERCHé IO SONO: metafisica e spirito, io sono la LEGGE DEL TAGLIONE! 18 FEB - Quaranta persone sono state condannate a morte oggi in Iraq con l'accusa di aver preso parte nel giugno del 2014 al massacro di circa 1.700 reclute, in maggioranza sciite, compiuto dall'Isis nella base militare di Speicher, vicino a Tikrit. Lo hanno riferito fonti giudiziarie citate dalla televisione panaraba Al Arabiya e da Amnesty International. L'organizzazione umanitaria ha criticato la sentenza, affermando che essa è giunta al termine di un processo "fondamentalmente viziato".
=====
e perché, noi dovremmo aiutare la LIBIA, O LA LEGA ARABA, dall'ISIS, se anche, tutta la LEGA ARABA è senza diritti umani e, senza libertà di religione, DEGLI ASSASSINI CRIMINALI SPREGEVOLI DI MARTIRI CRISTIANI? L'UNICA COSA, che, PUò ESSERE FATTA: è QUELLA DI UCCIDERLI TUTTI! perché l'unica differenza tra ISIS e LEGA ARABA è soltanto una differenza di metodi ma, non è una differenza di scopi genocidari e nazisti, razzisti. E LA VOSTRA COLPA RIMANE ED è TERRIBILE, PERCHé VI SIETE GETTATI DIETRO LE SPALLE LE MIE PAROLE IN QUESTI 8 ANNI!
======
nessun pericolo biologico in un fenomeno naturale, OVVIAMENTE, ma, nessuno può negare il valore mortale del simbolo! VOI STATE PER DIVENTARE CADAVERI PAGLIA SULLA SUPERFICIE DI QUESTO PIANETA MALEFICATO DAI FARISEI, SHARIA Amnesty International, E BANCHE CENTRALI SPA! E LA VOSTRA COLPA è TERRIBILE, PERCHé VI SIETE GETTATI DIETRO LE SPALLE LE MIE PAROLE IN QUESTI 8 ANNI! 18 FEB - L'hanno battezzata "Hairy panic" ('panico peloso', ma anche 'panico che fa drizzare i capelli'), l'ultima delle strane 'piaghe' climatiche che hanno colpito l'Australia: sottilissima erba secca creata dalla prolungata siccità estiva, mossa dal vento, che ha invaso la cittadina di Wangaratta, 17mila anime, nello stato australiano di Victoria, accumulandosi all'esterno delle case in soffici nuvole di erba infestante, che s'insinuano dappertutto. Lo riportano vari media, fra cui la Bbc, che in un video mostra gli abitanti di Wangaratta impegnata nella inutile "fatica di Sisifo" di liberare garage, giardini, portici e ingressi di casa dall'impalpabile, soffice nuvola filamentosa. "Ieri ho passato otto ore cercando di liberarmene. E oggi siamo daccapo", racconta la sua frustrazione mostrando il cumulo giallastro formatosi durante la notte, una signora, che fortunatamente non sembra soffrire di febbre da fieno.
NATO attacca RUSSIA

my holy JHWH ] [ io ho deciso di prendere il possesso e la consegna: nel nome di GESù di Betlemme, di tutti i siti che il NWO ha distrutto in youtube: quindi, io ti offro tutto l'amore e tutti i sacrifici che il genere umano ha fatto, e che i sacerdoti di satana in youtube hanno distrutto, per nome e per conto dei SpA Banche CENTRALI: il satanismo dei farisei salafiti massoni del NWO! Perché loro hanno stuprato plagiato, corrotto, le leggi e le regole del gioco sociale, così come a loro è piaciuto di fare, per prendere sempre di più il controllo del genere umano e per portare tutto a SATANA!
NATO attacca RUSSIA

posso capire che l'Occidente è stato visto nel mondo, come una base di coloniale sfruttamento, ma, sul perché, vi siete accaniti con odio contro i cristiani, il vostro stesso sangue, i vostri cittadini, tutti orgogliosi patrioti, i più onesti e virtuosi tra di voi? questo soltanto satana potrebbe spiegarlo! disinnescate tutto l'odio che i farisei SpA FED, hanno messo nel mondo, per la vostra uccisione e predazione! E LA VOSTRA COLPA è TERRIBILE, PERCHé VI SIETE GETTATI DIETRO LE SPALLE LE MIE PAROLE IN QUESTI 8 ANNI!
NATO attacca RUSSIA

SONO STATO COSTRETTO DAI FARISEI SpA Banche Centrali, i satanisti usurai Talmud Kabbalah cannibali, a SALIRE fino al Trono di Dio, per trovare la giustizia, e Dio INFINITA UMILTà, non mi ha detto: "tu diventa la sgabello dei miei piedi!" NO! ma, con il gesto della mano mi ha detto: "tu siedi al centro del mio TRONO" adesso, chi di voi, come me, creatura di polvere e cenere, insolentirebbe al posto mio?
NATO attacca RUSSIA

circa il ddl Cirinna, non ho sentito dire da nessuno, quello che è il vero problema: "con il delitto della teosofia satanica del GENDER: che è una idelogia senza supporto scientifico, ma, è una infestazione corruttiva e demoniaca, un virus che può travolgere la società, non si può aggiungere nessun diritto civile legittimo ai gay, figuriamoci l'impossibile legge naturale del matrimonio o della adozione dei bambini!"
NATO attacca RUSSIA

il delitto mondiale di satanismo e genocidio universale, è stato fatto dai FARISEI che hanno trasformato in merce, il denaro che, INVECE, è soltanto uno strumento convenzionale virtuale di mediazione: TRA I BENI DI VALORE ECONOMICO, ECCO PERCHé LA ECONOMIA MONDIALE SI è AMMALATA A MORTE, E ECCO PERCHé, TANTE PERSONE SONO STATE IMPOVERITE E SPINTE ALLA DISPERAZIONE: da questo parassita mostruoso dei popoli, perché la finanza ha preso in ostaggio la economia e con essa anche la politica e la sovranità dei popoli sono stati traditi! La Banca non ha titolo politico per appropriarsi del valore monetario: e per indebitare, prestare denaro ad interesse ai popoli! INFATTI NESSUNA COSTITUZIONE RITIENE consolida istituisce, il SIGNORAGGIO BANCARIO, MA, DICE CHE IL SIGNORAGGIO è DEL POPOLO!
NATO attacca RUSSIA

FATE UN CORDONE MILITARE INTORNO ALLA TURCHIA! LA TURCHIA è RESPONSABILE DI QUESTA GUERRA! Onu, in Egeo muoiono due bimbi al giorno, Appello congiunto di Oim, Unicef e Unhcr: 340 da settembre [ ritirate i soldi ad ERDOGAN ] [ GINEVRA, 19 FEB - Dal settembre 2015, due bambini al giorno sono annegati in media nelle acque del Mediterraneo orientale mentre tentavano con le loro famiglie la pericolosa traversata verso l'Europa. Lo hanno denunciato oggi a Ginevra l'Unicef, l'Organizzazione internazionale delle migrazioni (Oim) e l'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (Unhcr). Dallo scorso settembre - quando la foto della tragica morte del piccolo Aylan ha commosso il mondo - più di 340 minorenni, tra i quali molti neonati. Il numero di decessi infantili è in aumento, hanno aggiunto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/02/19/onu-in-egeo-muoiono-due-bimbi-al-giorno_7da14778-7cfa-4eff-badc-33fc4715a8aa.html
NATO attacca RUSSIA

DOVE IL COLORE DEL PETROLIO, HA IL COLORE DEL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI E NON! Aperta in Italia un’inchiesta contro i traffici illeciti del figlio di Erdogan. 18.02.2016 . ufficialmente indagato per riciclaggio a Bologna, dove risiede dall’estate 2015, Bilal Erdogan è proprietario di compagnie marittime che contrabbanderebbero l’oro nero di Daesh. La procura di Bologna ha aperto un'indagine per riciclaggio su Bilal Erdogan, figlio del presidente turco, Recep Tayyp Erdogan, in seguito all'esposto presentato da un oppositore politico rifugiatosi in Francia, l'imprenditore Murat Hakan Huzan. Nell'esposto si chiede d'indagare su ingenti somme di denaro che sarebbero state portate in Italia da Bilal nel mese di settembre, al suo arrivo nella città emiliana con moglie e figli. Il fascicolo è affidato al pubblico ministero Manuela Cavallo. Bilal Erdogan, ufficialmente a Bologna per concludere il dottorato della Johns Hopkins in Relazioni internazionali, avviato a Washington, secondo il ministero della Difesa russo — che in dicembre aveva fornito foto e filmati — sarebbe la pedina di collegamento tra l'oro nero del Califfato e gli Stati acquirenti. Proprio le compagnie di trasporti marittimi di proprietà del terzogenito del presidente turco Edogan, tra cui la Bmz Ltd, rivenderebbe il greggio insanguinato dei tagliagole alle compagnie straniere, acquistato a circa 15 dollari al barile e venduto a quasi il triplo. [ Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh” ] Per Alessandro De Pascale, giornalista che scrive per Il Manifesto e Left, già osservatore internazionale delle elezioni turche del giugno 2015, raggiunto da Sputnik Italia, "per la procura di Bologna si tratterebbe di un atto dovuto". La denuncia dell'oppositore politico, per il giornalista esperto di geopolitica internazionale, non sarebbe altro che "un ulteriore tassello d'apportare a un quadro già denso d'indizi e anomalie". "Alla tangentopoli del Bosforo — inchiesta esplosa nel dicembre 2013 che ha fatto tremare il governo coinvolgendo numerose personalità vicine al partito Akp di Erdogan, il quale ha provveduto a rimuovere migliaia di funzionari e dirigenti della polizia e di magistrati — da cui sono emerse telefonate in cui il presidente Erdogan chiedeva al figlio Bilal di mettere al sicuro del denaro, si deve aggiungere l'urgenza con cui sono stati richiesti i passaporti diplomatici per Bilal e famiglia. Se l'arrivo di Bilal in Italia sia motivato esclusivamente da questioni di studio oppure anche da altre ragioni, è certamente un fatto che la Procura di Bologna si appresterà a indagare. Indubbiamente le circostanze politiche ci raccontano di un quadro politico nuovo — il risultato delle elezioni del giugno 2015 — che avrebbe potuto divenire problematico per Erdogan e il suo partito, ma anche per i suoi figli che rappresentano il braccio imprenditoriale dell'Erdogan politico, ininterrottamente al potere in Turchia dal 2003. E' quindi verosimile la tesi degli oppositori politici turchi che con l'arrivo di Bilal in Italia, Erdogan cercasse di gettare le basi per un'eventuale ulteriore disfatta elettorale, che non si è poi verificata nel novembre 2015." Secondo F. William Engdahl, consulente di rischio strategico e autore di best-seller su petrolio e geopolitica, le compagnie marittime di Bilal Erdogan hanno moli speciali nei porti di Beirut e Ceyhan da cui partirebbe il contrabbando dell'oro nero su petroliere dirette in Giappone. ][ Omran al-Zoubi: Aereo russo abbattuto per difendere interessi del figlio di Erdogan ] [ Gursel Tekin, vicepresidente del Partito Popolare Repubblicano turco ha dichiarato, in una recente intervista ai media turchi, che "secondo il presidente Erdogan per le convenzioni internazionali non c'è infrazione legale nelle attività illecite di Bilal, e suo figlio fa affari ordinari con società giapponesi, ma in realtà Bilal Erdogan è complice fino al collo del terrorismo, ma, fino a quando suo padre resterà in carica, sarà immune da ogni inchiesta giudiziaria". Tekin ha aggiunto che la Bmz Ltd è "un affare di famiglia e parenti stretti del presidente di Erdogan, che ne detengono le azioni, abusano di fondi pubblici e ricevono prestiti illeciti da banche turche". Oltre al redditizio contrabbando di petrolio di Bilal, Sumeyye Erdogan, altra figlia del presidente turco, gestisce un ospedale da campo segreto in Turchia, appena oltre il confine con la Siria, dove i camion dell'esercito turco ogni giorno trasportano decine di jihadisti feriti di Daesh, e ne inviano altri per la sanguinosa jihad in Siria, secondo la testimonianza di un'infermiera, anche se ora l'intervento dell'aviazione russa ha neutralizzato in parte questi viaggi della morte. L'analista geopolitico francese Thierry Meyssan è ancora più audace nella sua analisi e descrive, per Voltairenet, Recep Erdogan come "l'organizzatore principale del saccheggio della Siria, avvenuto anche attraverso lo smantellamento delle fabbriche di Aleppo, capitale economica, il furto dei macchinari e dei tesori archeologici." Bilal Erdogan, per ora, continua la sua vita bolognese tra casa, studio e una super scorta, composta da agenti turchi ma anche dalla polizia italiana: http://it.sputniknews.com/mondo/20160218/2125719/bilal-erdogan-soldi-indagine.html#ixzz40brt7m2S
NATO attacca RUSSIA

SONO TUTTI AMICI DI TURCHIA E ARABIA SAUDITA SOLTANTO PERCHé NON VOGLIONO CHE LORO SCATENINO IL TERRORISMO ISLAMICO ANCHE IN EUROPA, ECCO PERCHé NON è POSSIBILE PER ISRAELE DI TROVARE AMICI: GLI USA LO RENDONO IMPOSSIBILE! Russia accusa media Occidente: informazioni incomplete su atrocità terroristi, 19.02.2016(I media occidentali forniscono spesso informazioni incomplete sulle atrocità dei terroristi in Medio Oriente, compresa la Siria, ha dichiarato il commissario del ministero degli Esteri russo per i diritti umani, la democrazia e lo stato di diritto Konstantin Dolgov. Ha sottolineato che senza la vittoria contro i terroristi "è utopistico dire che la situazione nella regione in termini umanitari e nell'ambito dei diritti umani tornerà alla normalità." "In Occidente, spesso dai media occidentali vengono mostrate informazioni incomplete su quello che sta accadendo e sulle atrocità commesse dai terroristi. Cercano senza prove di accusare la Russia di qualcosa, sostenendo che le nostre forze aeree colpiscono le infrastrutture civili: non ci sono fatti, mentre sui numerosi fatti di sangue e sulle centinaia di migliaia di vittime dei terroristi in Siria, e non solo in Siria, non se ne parla a 360 gradi", — il diplomatico russo ha detto nel corso di una conferenza stampa dell'agenzia russa di stampa internazionale "Rossiya Segodnya": http://it.sputniknews.com/mondo/20160219/2128175/Siria-Medioriente-propaganda-Daesh-terrorismo.html#ixzz40cbWt7fw
NATO attacca RUSSIA

SONO TUTTI AMICI DI TURCHIA E ARABIA SAUDITA SOLTANTO PERCHé NON VOGLIONO CHE LORO SCATENINO IL TERRORISMO ISLAMICO ANCHE IN EUROPA! Dove finiscono i documenti d'identità dei Paesi UE smarriti? 19.02.2016( Ogni anno nell'Unione Europea vengono smarriti milioni di documenti d'identità europei. Qual è la loro sorte? Spesso vengono utilizzati dai terroristi o dai criminali, scrive il quotidiano danese “Berlingske”. In Danimarca, dove secondo la polizia nel 2015 sono finiti nel nulla 43.818 documenti d'identità, non vi è alcun limite sul numero di volte che una persona può cambiare il documento d'identità. Dal 2010 il numero di documenti smarriti raggiunge 226.311. Nonostante 61.399 documenti siano stati ritrovati in seguito, queste cifre rendono l'idea di come il titolo d'identità danese sia un prodotto ricercato nel mercato nero.
In Europa le statistiche mostrano che anno dopo anno si perdono sempre più documenti. Negli ultimi 5 anni il numero delle denunce per la perdita di passaporti o di altri documenti di identità è raddoppiato. Secondo i dato dell'Interpol condivisi con "Berlingske" dal 2002 in Europa sono andati perduti 34 milioni di documenti d'identità.
"Sono cifre spaventose," — ritiene lo studioso di terrorismo Magnus Ranstorp dell'Istituto di Difesa svedese. L'Interpol e l'Europol ritengono che i passaporti smarriti rappresentino una minaccia della sicurezza europea. Nei siti web clandestini il passaporto danese viene venduto a 3.150 €. Nella vicina Svezia le autorità hanno constatato l'aumento dello smarrimento dei documenti d'identità. Questo fatto offre "serie ragioni per ritenere" che molti passaporti svedesi siano finiti nel mercato nero. Forse alcuni cittadini li prestano ad altre persone per soldi o gratis.
Lo scorso ottobre in Grecia un passaporto svedese poteva essere acquistato per 10mila dollari, rivela un'inchiesta dei giornalisti del giornale "Expressen".
Molto probabilmente questo problema ha portato al fatto che a partire dal prossimo luglio in Svezia sarà possibile cambiare il passaporto non più di 3 volte cambiato ogni 5 anni.
La piaga dei passaporti smarriti si interseca con gli attacchi terroristici di Parigi avvenuti a novembre. Almeno 2 dei terroristi avevano utilizzato passaporti falsi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160219/2128494/Terrorismo-Banditi-Interpol-Europol.html#ixzz40ccEB0W8
NATO attacca RUSSIA

L'ESPANSIONISMO ISLAMICO DEL NAZISMO SHARIA: PROTETTO DA ONU USA UE LEGA ARABA, SONO UN DELITTO DI GENOCIDIO DEL GENERE UMANO! NON HA IMPORTANZA QUANTO POSSA ESSERE DOLOROSA QUESTA SITUAZIONE DEVE ESSERE AFFRONTATA IN MODO RADICALE E GLOBALE SU SCALA MONDIALE! è LA LEGA ARABA CHE HA DECISO DI CRIMINALIZZARE ANCHE LA SUA RELIGIONE! “La Russia sta definendo l'Europa in Siria”, 19.02.2016(La minaccia per gli interessi occidentali in Siria non proviene dalla Russia, ma dall'Arabia Saudita e dalla Turchia, ritiene l'analista francese Roland Lombardi. Gli obiettivi che Mosca persegue in Siria non costituiscono una minaccia per l'Occidente, ma al contrario coincidono con i suoi interessi, ha dichiarato in un'intervista al quotidiano "Atlantico" Roland Lombardi, esperto di relazioni internazionali. "Bisogna essere ciechi per non notare che, difendendo i propri interessi in Medio Oriente, la Russia allo stesso tempo sta difendendo gli interessi della Francia e dell'Europa", — è sicuro Lombardi. Secondo l'analista, la vera minaccia proviene dalla Turchia e dall'Arabia Saudita, che in Occidente vengono considerati alleati. Ma allo stesso tempo diventa ancor più evidente che sulla scia della "primavera araba" volevano che in tutti i Paesi arabi salissero al potere i salafiti e i "Fratelli Musulmani". L'Arabia Saudita e la Turchia in particolare sono sempre più isolate ed hanno molto da perdere, ritiene Lombardi. In preda al panico Ankara minaccia l'intervento in Siria, ma il suo obiettivo non è il Daesh, ma salvare i suoi movimenti jihadisti e bombardare i curdi, che sono alleati dell'Occidente nella lotta contro i terroristi. "Erdogan auspica nell'escalation e conta su un errore da parte della Russia per poter trarre vantaggio dall'articolo №5, che obbliga la NATO ad intervenire in suo soccorso. Sarebbe un disastro. Serve attendersi nuove provocazioni come contro il bombardiere russo abbattuto lo scorso anno," — avverte l'analista. L'esperto ritiene che la soluzione avanzata dalla Russia in Siria sia la più importante, razionale e condivisibile. Il Cremlino ha già incassato il sostegno di Iran, Cina, Egitto, Giordania, Emirati Arabi ed anche Israele. Inoltre sembra non dispiacere anche ai curdi e persino gli Stati Uniti stanno gradualmente rivedendo la propria posizione sulla soluzione del conflitto, conclude Lombardi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160219/2128935/Geopolitica-Turchia-NATO-ArabiaSaudita.html#ixzz40ccfgJEF
NATO attacca RUSSIA

L'ESPANSIONISMO ISLAMICO DEL NAZISMO SHARIA: PROTETTO DA ONU USA UE LEGA ARABA, SONO UN DELITTO DI GENOCIDIO DEL GENERE UMANO! Cieli Aperti, la Russia denuncia le violazioni “inammissibili” della Turchia a Vienna, 19.02.2016 Alla commissione consultiva del trattato sui Cieli Aperti, la delegazione russa ha denunciato ufficialmente l'inammissibilità del divieto di sorvolo della Turchia in violazione del trattato, ha detto a RIA Novosti oggi il capo della delegazione russa all'incontro di Vienna sulla sicurezza militare e il controllo degli armamenti Anton Mazur. "La dichiarazione riflette la posizione della Federazione Russa per una situazione molto brutta che si è creata per colpa della Turchia. La dichiarazione è stata fatta dalla delegazione russa oggi in una riunione straordinaria della commissione; anche se alcuni dei nostri partner si sono lamentati perchè non la ritenevano importante, lunedì ci sarà una riunione ordinaria, ma abbiamo spiegato che una situazione di emergenza richiede una risposta rapida," — ha detto Mazur, riporta "RIA Novosti": http://it.sputniknews.com/politica/20160219/2129499/Diplomazia-sicurezza.html#ixzz40cdx599s
NATO attacca RUSSIA

il delitto che ONU: LO STUPRATORE SHARIA DI TUTTI I DIRITTI UMANI, ha permesso di fare contro la Siria invasa dal terrorismo ISLAMICO TURCO e SAUDITA, non possono avere più una soluzione politica! LA GUERRA MONDIALE è INEVITABILE! Russia, nel Consiglio di Sicurezza Putin ha discusso l'escalation al confine turco-siriano. 19.02.2016 Il presidente russo Vladimir Putin ha discusso con i membri permanenti del Consiglio di Sicurezza la situazione in Siria, i mercati petroliferi mondiali, così come problemi interni russi, ha riferito il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov: http://it.sputniknews.com/politica/20160219/2130952/Turchia-Siria-Petrolio.html#ixzz40chUxZTz
NATO attacca RUSSIA

Benjamin Netanyahu LOL figurati! ] per tranquilizzare il tuo Fariseo USURAIO SATANISTA Rothschild? IO HO SORRISO CORDIALEMTE, e io ho stretto, anche, la mano al cassiere della mia banca! lol. e perché, non lo ho ucciso, e fulminato sul posto? lol. poi, QUESTo DOVREBBE TRANQUILLARE TUTTI I FARISEI MASSONI, di tutto il NWO: monoculo Lucifero torre di Babele: che hanno osservato tutto, attraverso, la telecamera: il "grande fratello" in tempo reale!
NATO attacca RUSSIA

LA LETTONIA NON PUò PIù DIRE DI ESSERE UNA DEMOCRAZIA! DI FATTO SPUTNIK è PARI AD ANSA, ED UN ALTRA VISIONE DEL MONDO, è QUELLA CHE CARATTERIZZA LA DEMOCRAZIA, DA UN REGIME TECNOCRATICO MASSONICO BILDENBERG SPA BANCHE CENTRALI! 18.02.2016, La Lettonia può introdurre sanzioni contro l'agenzia d'informazione Sputnik che ha cominciato a pubblicare notizie su sputniknews.lv. La Lettonia propone di introdurre sanzioni contro l'agenzia d'informazione Sputnik che ha cominciato a pubblicare notizie in lettone su sputniknews.lv. Lo ha detto Inese Laizāne, capo della Commissione per i diritti umani del parlamento lettone nella sua intervista al giornale Neatkarīgā. Dal 1 marzo nel Paese entra in vigore la legge sulle sanzioni nazionali e internazionali prevedente restrizioni per le persone fisiche e giuridiche che minacciano "agli interessi di politica estera e alla sicurezza della Lettonia": http://it.sputniknews.com/mondo/20160218/2123317/lettonia-sputnik-sanzioni.html#ixzz40XSDat4O
NATO attacca RUSSIA

Zakharova: Ankara ha messo in giro false informazioni sull’operazione russa in Siria, [ oGNI ASSASSINO è ANCHE UN BUGIARDO E TUTTI GLI ISLAMICI SONO INFAMI! ] 18.02.2016 Il portavoce ufficiale del mistero degli Esteri russo Maria Zakharova ha dichiarato che Ankara ha messo in giro la falsa informazione che la Russia in Siria ha colpito scuole, ospedali e civili. "Tutte queste dichiarazioni dei vertici turchi sono l'ennesima minaccia. Non posso nemmeno dire che si tratta di una menzogna, che probabilmente è una parola leggera: è una menzogna che la presunta parte russa e l'aeronautica militare russa abbiano preso parte ad un attacco finalizzato a colpire la popolazione civile siriana, le scuole e gli ospedali. Sono tutte menzogne" ha detto Zakharova. Dopo l'inizio dell'operazione dell'Aeronautica militare russa in Siria, l'Occidente ha regolarmente prodotto nei confronti della Russia prove non confermate dell'accusa che gli attacchi non siano condotti contro il Daesh, ma contro le posizioni dell'opposizione moderata e gli obiettivi civili. La Russia ha più volte smentito queste affermazioni, sostenendo che gli obiettivi della sua aeronautica militare in Siria sono esclusivamente i gruppi terroristici, e non le infrastrutture civili.
Il Cremlino sull'operazione in Siria: la Russia difende la propria sicurezza
Peskov: la Russia non accetta le accuse per l’attacco dell’ospedale in Siria
La Russia ha iniziato l'operazione militare in Siria per l'inattività della coalizione USA
L'Indipendent consacra la Russia: “ha determinato i vincitori e vinti in Siria”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160218/2122711/zakharova-ankara-siria.html#ixzz40XQYFnob
NATO attacca RUSSIA

MA SE KIEV FA DARE LE SANZIONI A http://it.sputniknews.com/ IO DA DOVE PRENDO LE INFORMAZIONI? POI, lol. se io devo leggere le informazioni soltanto dalla Bibbia? POI, VOI SIETE SPACCIATI!
NATO attacca RUSSIA

I guerriglieri del Daesh potrebbero aver rubato una capsula di iridio-192, (. La diplomazia di Mosca sperava di convincere Ankara a non (FARE AFFARI) interagire col Daesh 18.02.2016) Se l’isotopo radioattivo è finito nelle mani del Daeh, i guerriglieri avrebbero le reali possibilità di creare una bomba con un grande raggio di azione radioattiva. I funzionari iracheni sono stati messi in allarme dal furto di un contenitore di iridio-192 da parte dei guerriglieri del Daesh.
La ricerca del materiale radioattivo si svolge dal novembre dello scorso anno. L'isotopo di iridio era conservato in una speciale valigetta delle dimensioni di un computer portatile nell'edifico protetto nella zona della città di Bars, che è sparita. Sul luogo dell'accaduto non sono state rilevate tracce di effrazione, ha reso noto la Reuters. "Temiamo che l'elemento radioattivo sia finito nelle mani del Daesh" ha riferito un alto funzionario del servizio di sicurezza iraniano.
I funzionari temono che i guerriglieri possano utilizzarlo per la creazione di una bomba capace esporre alle radiazioni territori rilevanti. Fin dal principio era stato comunicato che il proprietario del locale protetto dal quale è stato rubato l'iridio-192 è la compagnia di idrocarburi americana Weatherford, nonostante i rappresentanti della società abbiano smentito l'informazione. La società ha fatto sapere di non essere in possesso ne di questi materiali, ne di luoghi dove poterli conservare. In conformità con i documenti ufficiali, il materiale radioattivo appartiene alla società turca SGS. Ma non si è riuscito ad ottenere commenti dalla società.
Il materiale rubato appartiene alla seconda categoria di pericolosità secondo la classificazione AIEA. Questo materiale, che emette raggi gamma, è utilizzato per la ricerca dei difetti nei sistemi di tubazioni per gli idrocarburi. Secondo i dati dell'agenzia, Bagdad ha annunciato la scomparsa all'AIEA. Anche Washington è stato informato della sparizione dell'iridio, hanno riferito alcune fonti. Precendentemente grandi quantità di iridio-192 sono scomparse in Europa e negli USA. La diplomazia di Mosca sperava di convincere Ankara a non (FARE AFFARI) interagire col Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/20160218/2122081/daesh-furto-iridio.html#ixzz40XNZ4ipQ
NATO attacca RUSSIA

ERDOGAN il BOIA, aveva tutto premeditato! PERCHé QUELLI CHE ABITANO ALL'INFERNO? NESSUNO DI LORO SI OPPORRà AL CRIMINE ISLAMICO, DI STERMINARE I CURDI! ANCHE PERCHé ONU NON CONDANNADO LA SHARIA HA CONDANNATO A MORTE IL GENERE UMANO! L’esercito turco ha iniziato a bombardare i curdi nell’Iraq settentrionale, 18.02.2016) Lo Stato maggiore turco ha annunciato che le forze armate hanno iniziato gli attacchi aerei alle posizioni del PPK. "Ieri, due ore dopo l'attentato terroristico ad Ankara, è stata condotta un'operazione aerea nella zona di Haftanin dell'Iraq settentrionale, la quale è durata un'ora. L'obiettivo dell'attacco era un gruppo di 60, 70 persone, incluso i capi dell'organizzazione terroristica (PPK)" si legge nella dichiarazione dello Stato maggiore turco pubblicata da RIA Novosti: http://it.sputniknews.com/mondo/20160218/2118568/esercito-turco-attacca-ppk.html#ixzz40XLtSxC6
NATO attacca RUSSIA

con i sacerdoti di Satana della CIA, deNtro la NATO, LEGA ARABA? tutto è possibile, anche un GOLPE di Cecchini in UCRAINA! pensare a male è d'obblico! Voi avete ucciso quel Curdo siriano di 23 anni, e sempre voi, lo avete messo nella macchina che avete fatto esplodere contro i poliziotti turchi! [ Il Pyd ha negato ogni responsabilità nell'attentato del suo braccio armato Ypg, come ha fatto anche il Pkk.] INFATTI, voi NON POTEVATE ARRIVARE ALLE SUE IMPRONTE DIGITALI IN COSì BREVE LASSO DI TEMPO! 18.02.2016 Turchia, leader Unione democratica curda: Isis responsabile dell’attentatoSalih Muslim: Quello che è successo è legato alla lotta turca contro l’Is, i cui elementi vivono nel paese http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz40XFLOpFV
NATO attacca RUSSIA

http://deiverbumdei.blogspot.com/2016/02/erdogna-la-vergogna.html
noi siamo tutti testimoni ] [ il problema dei CURDI non esisteva, ERDOGAN lo ha creato: intenzionalmente, perché, lui ha detto: "come, io ho fatto sterminare, dai miei terroristi sunniti, tutti gli: sciiti, cristiani, yazidi, drusi, ecc.. da tutta la Siria e da tutto IRaQ: li ho tutti sterminati? certo, io riuscirò anche a sterminare tutti i CURDI anche!" e l'Anticriisto MERKEL Pravy Sector, gli va dietro anche! MA, NESSUNO DOVREBBE LASCIARSI INGANNARE: GLI USA NON HANNO BISOGNO DELLA, TURCHIA, NATO, LEGA ARABA, PER AGGREDIRE TUTTO IL RESTO DEL MONDO? no! gli sono sufficienti i suoi droni ad intelligenza artificiale: per aggredire da soli, tutto il resto del mondo! Quindi, si possono anche divertire, a vedere, quanti giorni, la Russia impiega per disintegrare la TURCHiA!
NATO attacca RUSSIA

SALMAN SAUDI ARABIA ] se desiderasse ERDOGAN parlare con me? no! NON MI SCOMODEREI MAI PER SATANISTI della CIA di SECONDO LIVELLO!
NATO attacca RUSSIA

SALMAN SAUDI ARABIA ] SE, riesci ad ottenere la immunità diplomatica congiunta di Italia e Israele? CERTO, CHE io TI VENGO A TROVARE! ma, se vieni tu? è tutto più semplice: mia suocerà? è una brava cuoca!
NATO attacca RUSSIA

in Siria e DONBASS noi abbiamo la consapevolezza di come la UE sia un maleficio!
NATO attacca RUSSIA

ERDOGaN BOIA ] tu smetti di portare esseri umani, fatti ad immagine e somiglianza di Dio, sull'altare di satana della CIA!
NATO attacca RUSSIA

"I Giorni Neri dell'Ucraina", il dramma del Donbass come non ve l'hanno mai mostrato
Videoclub https://youtu.be/EEwgIZNoRJs TANTO TUONò CHE PIOVVERO BOMBE ANCHE IN GERMANIA! LA STORIA DI UN GOLPE DELLA CIA IN UCRAINA, PER LA CONQUISTA NATO LEGA ARABA DEL MONDO! https://youtu.be/EEwgIZNoRJs 04.02.2016 ( Il dramma del Donbass come in Europa non lo hanno mai fatto vedere. S'intitola "I Giorni Neri dell'Ucraina", il film-documentario esclusivo realizzato per Sputnik dal regista Valery Melnikov. "Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro", ricorda Valery Melnikov, autore del film.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/videoclub/20160204/2024271/ucraina-donbass-film-esclusivo.html#ixzz40VEcH2Il
Black Days Of Ukraine - Documentary - Valery Melnikov https://www.youtube.com/watch?v=EEwgIZNoRJs
http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html
Pubblicato il 03 feb 2016, Sputnik presents Black Days Of Ukraine, a heartbreaking short film by award-winning photographer Valery Melnikov.
READ MORE: http://sptnkne.ws/a85g
FOLLOW US:
Facebook https://www.facebook.com/SputnikNews
Twitter https://twitter.com/SputnikInt
Soundcloud https://soundcloud.com/radiosputnik
Pinterest https://www.pinterest.com/sputnik_news
Instagram https://instagram.com/sputnik_news
Sputnik is a major new media brand with modern multimedia centers in dozens of countries. The agency is uniquely positioned as a provider of alternative news content and a radio broadcaster.
NATO attacca RUSSIA

Erdogan tu sei entrato nel giro di cattivi ragazzi della CIA in Arabia SAUDITA! se non li lasci? non ne uscirai vivo da questa storia! DEVI RICONOCERE I TUOI DELITTI FATTI IN SIRIA E IRAQ! Errare è umano, ma, perseverare? è diabolico! TU PUOI SPEGNERE ORA L'INCENDIO, E SE NON LO FAI? certo, tu non potrai mai controllarlo: tu non potrai mai sapere tutto quello che brucerà! Ankara, Il kamikaze è un curdo-siriano. Si chiama Saleh Najar e ha 24 anni. Secondo fonti, vicino alle indagini è entrato in Turchia come rifugiato
NATO attacca RUSSIA

#Obama 666 CIA NWO ] SEI STATO SGAMATO! TE LO DICEVO IO, FINGERE DI AVERE SMESSO DI FUMARE? NON è STATA UNA BUONA IDEA! [ Kyrgyzkorm @kyrgyzkormkg В Москве появилась соцреклама "Курение убивает больше людей, чем Обама" - Clima teso fra Russia e Usa, a Mosca appare cartellone anti fumo con foto di Obama: Il fumo uccide più persone di Obama, sebbene lui ne uccida molte. Non fate come lui"
=========
Vertici della Cassazione contro Salvini: "I suoi attacchi un pericolo per la democrazia" ] se i Bildenberg Regime massonico, senza sovranità monetaria, erano la democrazia? Questo la Costituzione non lo ha mai insegnato!
NATO attacca RUSSIA

l'unica cosa che quì è spregevole ed ignobile sono gli islamici e i loro satanisti della CIA! Potrebbe essere un autottacco, oppure potrebbe essere un attentato della CIA per mettere nei guai la Russia e la Turchia! PERCHé UNA COSA è SICURA: NON SONO CERTO I CURDI CHE SI VOGLIONO ANDARE A CERCARE PIù GUAI! ISTANBUL, 17 FEB - Il bilancio dell'esplosione di un'autobomba stasera nel centro di Ankara al passaggio di un convoglio militare, che trasportava un gruppo di soldati, è salito ad almeno 18 morti e 45 feriti. Ad aggiornarlo è l'ufficio del governatore della capitale turca. L'autobomba è stata fatta esplodere appena il convoglio militare si è fermato a un semaforo. Lo riferisce l'esercito di Ankara in un comunicato, in cui condanna l'attacco come "spregevole e ignobile".
=============
se la UE, ritiene legale un GOLPE a Kiev, di cecchini della CIA: PER FARE UN PoGROM DI ODESSA E DELLA PARTE RUSSOFONA DEL PAESE? POI, SU DI TUTTO SI PUò CALUNNIARE, ANCHE, contro UNIUS REI! A partire dallo scorso ottobre il dicastero della diplomazia UE guidato dal commissario Federica Mogherini pubblica ogni settimana un rapporto sulle "campagne di disinformazione" di Mosca. Nell'ultimo rapporto si osserva che da diverse settimane la Germania è finita nel mirino di Mosca. In Europa sicuri: Germania nel mirino della campagna di disinformazione del Cremlino. 19.02.2016)Il Cremlino sta conducendo una campagna di disinformazione contro la Germania? Lo verificheranno i servizi segreti tedeschi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160219/2130375/UE-Mogherini-Merkel-geopolitica-Pegida.html#ixzz40doyboJe

Russia convoca Consiglio di Sicurezza ONU per piani Turchia, su invio truppe in Siria. 19.02.2016, Mosca intende introdurre al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite una bozza di risoluzione di condanna delle azioni che minano l'integrità territoriale e la sovranità della Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. "A questo proposito la Russia intende oggi convocare una seduta del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite per discutere la questione e presentare una bozza di risoluzione, in cui si esorta a bloccare tutte le azioni che minano la sovranità e l'integrità della Siria e non conformi alla risoluzione №2254 del Consiglio di Sicurezza ONU: http://it.sputniknews.com/politica/20160219/2133551/Pace-Diplomazia.html#ixzz40dpmRq5s

ADESSO IL PROGETTO CRIMINALE DEGLI USA SI DELINEA IN TUTTO IL SUO SATANISMO! HANNO DISTRUTTO I DITTATORI ISLAMICI, PER FAR DIVENTARE UNA SOLA ARABIA SAUDITA TUTTA LA LEGA ARABA! ... PRESTO 2MILIARDI DI SUNNITI NAZISTI ASSASSINI SERIALI, MANIACI RELIGIOSI DOGMATICI DEL GENOCIDIO, MARCERANNO CONTRO TUTTO IL RESTO DEL MONDO! Arabia Saudita discute i dettagli e la data dell'invio delle truppe in Siria. 19.02.2016 La data di inizio delle operazioni di terra in Siria non è stata determinata ed è oggetto di dibattito, ha riferito all'agenzia “Sputnik” il consigliere del ministero della Difesa saudita Ahmed Asiri. "Per quanto riguarda la data, proseguono le riunioni degli analisti militari, che determineranno la durata, i luoghi dell'operazione, il numero di soldati e le caratteristiche qualitative della campagna," — ha detto Asiri, segnala "RIA Novosti". In precedenza le autorità saudite avevano annunciato il possibile avvio delle operazioni di terra in Siria all'interno della coalizione internazionale guidata dagli Stati Uniti. E' stato riferito che Riyadh prevede di inviare in Siria diverse migliaia di militari e che l'operazione potrebbe essere effettuata in coordinamento con la Turchia. Le autorità degli Emirati Arabi e del Qatar hanno fatto sapere che sono pronti ad unirsi all'operazione saudita: http://it.sputniknews.com/mondo/20160219/2133843/Guerra-Assad-Turchia.html#ixzz40drP7atD

Che fine farà il caso di Bilal, figlio bolognese di Erdogan, al PROSSIMO PASSO FALSO DI ERDOGAN IN TURCHIA, LA RUSSIA NON SI PUò FAR SCAPPARE LA OCCASIONE, DI MACELLARE TURCHIA E ARABIA SAUDITA! (19.02.2016) L’inchiesta aperta in Italia nei confronti di Bilal Erdogan, figlio del presidente turco è un caso politico, oltre che giudiziario. Lo studente Erdogan, che si sarebbe trasferito a Bologna per continuare i suoi studi, è indagato per riciclaggio. Aperta in Italia un’inchiesta contro i traffici illeciti del figlio di Erdogan. Dall'autunno scorso Bilal sarebbe tornato in Italia per completare i suoi studi presso l'università americana Johns Hopkins di Bologna, sui muri della quale dopo l'arrivo di Erdogan figlio sono apparse le scritte "Erdogan assassino", "Erdogan terrorista". Bilal è accusato di riciclaggio di grosse somme di denaro portate in Italia. L'inchiesta partita con un esposto presentato da Murat Hakan Huzan, imprenditore e oppositore del presidente Recep Erdogan, probabilmente non farà luce sui fatti accaduti nel breve periodo. "Sicuramente non sarà un caso che porterà a dei problemi diplomatici", questa è l'opinione di Daniele Santoro, esperto di Turchia e collaboratore di Limes, che in un'intervista a Sputnik Italia sottolinea come siano importanti i rapporti commerciali fra Italia e Turchia. — Daniele, che idea si è fatto sul caso del figlio di Erdogan indagato in Italia per riciclaggio?
— Si tratta di un'inchiesta partita in seguito alla denuncia fatta da un oppositore di Erdogan che si trova in Francia. È un atto quindi dovuto da parte della Procura, che fin dall'inizio caratterizza l'inchiesta in termini politici. Dire se il figlio di Erdogan abbia commesso i reati di cui viene accusato è impossibile, visti i tempi anche della magistratura italiana. Magari si verrà a sapere tra qualche decennio. La cosa interessante della vicenda è che si sostiene che Bilal Erdogan si sia trasferito in Italia con un ingente somma di denaro per preparare poi un'eventuale fuga del padre e del resto della famiglia. Erano voci che circolavano ancora prima delle elezioni 7 giugno, il cui esito sembrava incerto, infatti poi si sono concluse con la mancata vittoria dell'AKP. All'epoca poteva avere senso: se il partito di Erdogan non avesse vinto alle elezioni, cosa che poi è avvenuta, e se gli altri tre partiti avessero raggiunto un accordo per formare un governo, le inchieste che erano state aperte nel 2013 su Erdogan e la sua famiglia avrebbero potuto portare all'arresto o a problemi giudiziari per il presidente. Era possibile ipotizzare che si stesse per preparare il terreno per una fuga. Adesso in questa fase mi sembra fantascienza. — Quindi il retroscena politico della vicenda di Bilal, accusato di aver portato in Italia grandi somme di denaro per preparare poi la fuga del padre è poco convincente? Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, Erdogan ha costruito il "monopolio della menzogna" — Mi sembra difficile ipotizzare che Erdogan possa a breve perdere il potere ed essere costretto a fuggire all'estero. Anzi, al contrario, oggi si pensa che la Turchia possa tornare alle urne entro la fine dell'anno. Nei sondaggi il partito curdo Hdp è crollato e se questo crollo venisse confermato da eventuali elezioni, il partito di Erdogan potrebbe conquistare una maggioranza tale da poter approvare da solo la riforma della Costituzione in senso presidenziale. Tra le due cose credo sia più probabile che Erdogan possa diventare il presidente di una repubblica presidenziale piuttosto che essere costretto a fuggire all'estero. Questo non toglie che Bilal Erdogan possa aver commesso i reati di cui è accusato. Il retroscena politico mi sembra un po' debole. Prima del 7 giugno ci poteva stare, adesso non credo.
— Secondo lei il caso verrà archiviato? Queste inchieste non porteranno a nulla di concreto, visto il loro aspetto politico?
— Credo che non porteranno a nulla di concreto, poi è difficile saperlo. Sicuramente non sarà un caso che creerà dei problemi diplomatici. Vediamo come si comporta il governo italiano quando c'è da far valere la propria dignità, la vicenda di Regeni in Egitto ne è un esempio. L'Italia e la Turchia hanno importanti interessi commerciali. Qui in Turchia ci sono centinaia di aziende italiane che fanno cose importanti, come il terzo ponte sul Bosforo.
Credo che tra qualche giorno non se ne parlerà più. Bisognerà poi ovviamente vedere gli sviluppi dell'inchiesta: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160219/2131293/caso-di-bilal-erdogan.html#ixzz40dv5Z9QD

NO, IO NON ADREI A LETTO CON MOGHERINI, CHE è UNA STUPIDA OCA, NEANCHE SE MI PAGANO! LOL. VOI siete tutti testimoni: lol. gli arabi faranno una feroce guerra mondiale tra di loro, per chi si deve portare nel suo Harem MOGHERINI, ma, lei non doveva ingannarli, lol. doveva dire loro che i suoi capelli biondi: sono di un colore finto! http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/11/7b59ec952c5a3204caffadd05ae49f92.jpg
10:36 La Turchia continua a bombardare i curdi in Siria
10:03 Sei membri del Consiglio di sicurezza ONU respingono la soluzione russa per la Siria
09:22 Siria, i curdi: Circa duemila combattenti islamici sono arrivati ad Azaz dalla Turchia
18:33 Arabia Saudita discute i dettagli e la data dell'invio delle truppe in Siria
=================
adesso SANNO TUTTI DI QUALI NAZIONI è LA COLPA DELLA GUERRA MONDIALE! Sei membri del Consiglio di sicurezza ONU respingono la soluzione russa per la Siria. 20.02.2016( Il Consiglio di sicurezza dell’ONU non ha raggiunto l’accordo per proposta della Russia del progetto di risoluzione riguardante la situazione sul confine turco-siriano. Si sono espressi contro 6 paesi su 15: Spagna, Nuova Zelanda, Ucraina, e USA, Francia e Gran Bretagna che hanno il diritto di veto. Secondo il rappresentante permanente del Venezuela all'ONU (presidente del Consiglio di sicurezza a febbraio) Rafael Ramirez, nel corso della discussione, che si è protratta per oltre due ore, "ogni paese ha esposto la propria posizione nazionale". "Abbiamo tempo fino a lunedi (22 febbraio) per avere le reazioni a questa risoluzione, e vedere cosa succederà" ha osservato Ramirez. Il rappresentante permanente degli USA all'ONU Samantha Power ha definito il progetto di risoluzione russo "fuorviante". "Sarebbe utile, se la Russia realizzasse la risoluzione già approvata. Abbiamo lavorato tutti insieme alla risoluzione 2254 a fine anno, siamo tutti uniti per la sua realizzazione, e il sostegno deve essere fatto per la sua attuazione" ha dichiarato Power, citata da RIA Novosti.
Giovedi, la Russia ha presentato al Consiglio di sicurezza dell'ONU il progetto di risoluzione per la Siria che richiede di porre fine all'indebolimento della sovranità di questo paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160220/2134515/onu-respinge-risoluzione-russia-siria.html#ixzz40hV13Jnc

Benjamin Netanyahu, tu senti questa storia! ] se, 1. io vado su una autostrada? io devo pagare una Spa Rothschild, se, 2. voglio il mio denaro costituzionale? io lo devo pagare ad interessi, ad una Spa Rothschild, se, 3. io voglio telefonare, bere acqua, avere il GAS, la Corrente elettrica, viaggiare, ecc.. ogni servizio? IO DEVO PAGARE SEMPRE UNA SPA ROTHSCHILD, 4. e le truffe sono una storia infinita, su 1000 truffe? soltanto una volta, pagano i danni (ad associazioni consumatori) quindi, alle Spa Rothschild conviene continuare a rubare il popolo! ORA, TU MI DIRAI: "E LO STATO ITALIANO CHE FA lui?" ti dico: " lui FA L'ESATTORE DELLE TASSE PER TUTTE LE SPA ROTHSCHILD OVVIAMENTE! e poiché, gode in modo ddl Cirinnà anale GENDER, poi, tutti gli altri problemi finge che va tutto bene! DA QUESTO PUNTO DI VISTA, di CHE ECONOMIA O di POLITICA, si pensa si possa parlare in Europa? QUESTO è IL REGIME BILDENBERG! quello che sta per succedere in Europa di drammatico, è di la velocemente da venire!


["CHI si VERGOGNERà di ME, anch'io MI VERGOGNERò di lui."- questa è Parola di Yeshua Ha Mashiach Notzri, detto, Gesù di Nazareth, per ingannare i farisei, perché, se, lui diceva di essere nato a Betlemme, lo avrebbero ucciso subito.] http://www.fedele.altervista.org/
[] Questo sito è nato per la mia relazione, educativa e didattica, con gli alunni dell'Istituto per Ragionieri "Tommaso Fiore" di Grumo Appula (BA) - Voglio ringraziare tutte le migliaia di alunni, circa 16.000, che, il Signore mi ha donato, in tutta la Provincia [Bitonto, Modugno, Casamassima, Palese, Bari, Sammichele, Grumo, Palo del Colle, ecc.. ]. " SHALOM! ", spero di avere dato, a tutti voi, momenti di felicità, e l'amore mi conferma, di essere stato utile per la vostra formazione umana [perché, la legge e la struttura oraria, come la deontologia professionale, ci impedisce, a noi docenti di religione cattolica, di fornire una educazione alla fede cristiana, essendo la scuola, soltanto, un ambito laico e culturale]. [ ALLARME, ATTENZIONE, PERICOLO ]. miei attuali alunni, sono delle medie inferiori e superiori, TUTTI LORO sono pregati, VIVAMENTE, di non consultare i miei siti, a motivo della gravità di ALCUNI argomenti, che, io ho dovuto aggiungere nel 2008 (quando grazie a Beppe Grillo, ed a Giacinto Auriti, io ho scoperto il crimine di signoraggio bancario, e tutti i poteri satanici e massonici, da esso derivati, cioè, esoteric agenda, per la distruzione DEFINITIVA, della civiltà ebraico-cristiana, ed il futuro annientamento di Israele, NUOVA SHOAH ). Questi argomenti, non sono affatto idonei, alla necessaria spensieratezza, del VOSTRO momento di sviluppo. RIPETO, TUTTI I MIEI SITI, PER LA GRAVITà DI ALCUNI ARGOMENTI, NON SONO IDONEI AI MINORENNI, e per nulla possono essere legati, alla mia attività scolastica! Come, qualche genitore criminale, irresponsabile, immaturo, miscela cose non comprese in internet, per inventare situazioni PERICOLOSE, che, in classe non sono mai avvenute, e non sono mai state dette. * la SACRA BIBBIA è l'unica Antologia, che tu, come ogni agnostico, tu hai, veramente, l'obbligo culturale di conoscere, [pena l'ignoranza colpevole]. E non mi rivolgo, certo, al dogmatico all'ateo criminale, che, in nulla differisce, dalla criminale attitudine, religiosa maniacale, del fariseo-salafita, ostinato in una teoria evoluzionista, che, ormai dopo 150anni, di menzogne, non potrà più essere dimostrata. Qualcuno come me, però ha scoperto la meravigliosa PERSONA del VERBO, che, si è fatto CARNE, nel seno di Maria! Non lo vedo con i miei sensi, tuttavia, so per esperienza, che è sempre con me! Ecco il VERBO del Padre, che, chiama i suoi, alla partecipazione della Sua Natura Divina, ED IL MONDO ODIA, TUTTO QUESTO AMORE, PER PRODURRE, MEDIAMENTE, OGNI GIORNO, 400 MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI! Sono orgoglioso di donarti questa BIBBIA, CHE È VERO PUÒ SEMBRARE UN LIBRO, MA, PRENDI E MANGIA, PERCHÉ, QUESTa Parola è IL SUO CORPO DI RISURREZIONE, LA STRADA MAESTRA PER USCIRE DA QUESTO MONDO DI TENEBRE! La BIBBIA - in realtà - è l'unico libro ad essere una PERSONA [e nussun altra religione pretende qualcosa del genere, con, il suo libro sacro]. questa è Parola di Yeshua Ha Mashiach Notzri, detto Gesù di Betlemme - Investighiamo su UNA rivelazione, che, dona vera intensità al tuo essere, divinizzandolo, ETERNIZZANDOLO, giustificandolo, trasfigurandolo, ecc... Ecco perché, ora, come profetizzato, negli ultimi tempi, questa conoscenza è accresciuta... ECCO GLI ULTIMI TEMPI, sono già qui! Purtroppo, la VERITà (e parlo, anche, di una verità solamente, laica, metafisica) proprio, perché è compresa, essa viene, deliberatamente, OSTEGGIATA, perché agli uomini (depravati), non conviene amarla, pur avendola conosciuta! Infatti, quello che è vero ed ovvio, non ha bisogno di dimostrazione... ma la luce, splende nelle tenebre, eppure le tenebre, non vollero accoglierla. Ma, [Mt 25, 31] Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi angeli, si siederà sul trono della sua gloria. [Mt 25,32] E saranno riunite davanti a lui tutte le genti, ed egli separerà gli uni dagli altri, come, il pastore, separa, le pecore, dai capri, [Mt 25,33] e porrà le pecore, alla sua destra, e i capri alla sinistra. [MT 13,41] Il Figlio dell'uomo manderà i suoi angeli, i quali raccoglieranno dal suo regno, tutti gli scandali, e tutti gli operatori di iniquità [Mt 13,42] e li getteranno nella fornace ardente, dove, sarà pianto, e, stridore di denti. [Mt 13,43] Allora, i giusti splenderanno come, il sole nel regno del Padre loro. Chi ha orecchi, per intendere, intenda!
Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme, se ne è capace!!!
I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called, "Kingdom of Palestine"
===================
[questa è la mia situazione attuale] [dopo avere fatto chiudere al dialogo pubblico, i due siti americani ufficiali di youtube, perché, i gestori satanisti, Cia, Nsa, IhateNewLyout e 187AudioHostem, sono stati consumati dal mio ministero politico, del Regno di JHWH] attualmente, io sono ospitato dal sito principale di google:
http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
ma, i potenti filtri, di google+ (che, hanno reso veramente virtuali, aleatori, manipolabili, filtrabili, troppo facilmente tutti i contenuti di Internet, perché, DATAGATE e micro-chip, ci dimostrano, che, la Era del Grande Fratello satana, profetizzata, da Apocalisse 13, è già iniziata), nascondono, parzialmente, i miei articoli, in modo arbitrario (ma, questo non è un problema per me, perché io sono il Governatore, Unius REI, che, elabora un rapporto quotidiano per il mio Re JHWH, quindi, anche se mi impedissero di accedere ad internet, o mi uccidessero? questo non potrebbe fermare il mio ministero, in nessun modo). Tuttavia, forse i miei articoli [i rapporti da inoltrare al Regno di Dio, per il giorno del giudizio ] possono essere letti, sui miei canali, ecco perché, io ho iniziato a numerare progressivamente, i miei articoli, forse, essi posso essere recuperati in internet. Dico forse, perché, [tutti lo sanno, io sono per la autodeterminazione Nazionale (e questo uccide, internazionali banchieri, globalisti, Spa, usurai, strozzini, commercianti di schiavi, #salafiti, #satanisti, #tecnocratici, #farisei, #massoni, #Spa, #Fmi, FED, BCE, #Nwo, Bildenberg, ecc.. perché, di istituzioni criminali, negli ultimi 400 anni, i farisei Illuminati, anglo-americani ne hanno fatte molte) e tutti i parassiti traditori, del signoraggio bancario, rubato a tradimento a tutti i popoli, per il loro sterminio, e riduzione in schiavitù, è proprio quello che, hanno fatto, #Arabia Saudita, #USA, in #Siria, Iraq, Cossovo, Nigeria, ecc? è sotto gli occhi di tutti, dopo avere sterminato, il 90% dei cristiani in #Iraq, ora, vanno ad estinguere, con i loro #jihaditi, anche, i cristiani #siriani] Perché, come ha detto Gesù, questo mondo di anticristi, cerca pacifici, onesti, cristiani innocenti, martiri, per ucciderli tutti, affinché Satana possa essere tutto in tutti!
[122/5Gen2014hours727] [ sappiano che una parte deviata dei servizi segreti americani Cia Nsa sono i satanisti dello 11-09 e che sono in collaborazione con alieni e la loro superiore tecnologia A.I. cioè una tecnologia esoterica per la Magia Nera perché qualcosa di terribile è avvenuto nel sistema massonico del nuovo ordine mondiale legato al fondo monetario internazionale cioè la agenda esoterica i poteri occulti ] #Datagate: #Nsa non nega spiare #Congresso Dialogo ampio con Congresso iniziato gia' da prima di giugno 05 gennaio #NEW YORK - La National Security Agency (Nsa) non nega di 'spiare' anche i membri del Congresso: ''hanno le stesse tutele della privacy dei cittadini americani'' [] se qualcuno spia un uomo onesto come me [per esempio] potrebbe scoprire che non faccio lo sfratto agli inquilini che non mi possono pagare lo affitto ecc.. ed altre opere di misericordia e poi lui penserà che io sono comunque un evasore che non pago le tasse sull'affitto [ perché se io fossi un cittadino onesto per lo Stato io dovrei spingere al suicidio tre famiglie! e poi mi dovrei suicidare io visto che sono 6anni che io non riesco a fittare un opificio di lusso rivestito di travertino alto 4metri su tre strade al centro del Paese. su cui comunque si devono pagare le tasse e che tutte le mie tasse comunque ammontano a 3000 euro l'anno circa. ] rendite che si vanificano e che non riesco a percepire per finire stritolato anche io da un mutuo ipotecario 1300euro al mese. [help! noi i popoli noi stiamo morendo per la usura dei farisei Illuminati]
kingIsraelUniusREI

#king #saudi #arabia, imbecille se tu non mi darai lo Stato laico? io porterò la terza guerra mondiale soltanto contro di te! [121/5Gen2014hours727] [ il fatto che voi state bene? questo non vuol dire che il signoraggio bancario dei farisei è buono! con il vostro silenzio voi vi rendete responsabili di satanismo e di sterminio del genere umano! ] Crisi nefritica intervento urgente Bezos [ lo sapevo ]
Il plurimilionario americano portato via dalle Galapagos 05 gennaio 04:31
king Israel Unius REI

[119/4Gen2014hours2357] Al-Qaeda minaccia gli USA e la Russia [ con i soldi del Qatar su mandato logistica e strategia geopolitica della Arabia Saudita questo è alto tradimento ]. L'ambasciatore americano in Russia Michael McFaul ritiene che la minaccia comune per Mosca e Washington sono i terroristi in particolare l'organizzazione terroristica internazionale Al-Qaeda. In questo modo il diplomatico ha risposto alla domanda di un utente su Twitter sulla minaccia comune di entrambi Paesi.
Al-Qaeda è la più grande organizzazione terroristica nel mondo e include alcuni gruppi attivi in diversi Paesi: in Iraq Siria Yemen Algeria Mali e Somalia.
kingIsraelUniusREI

Tunisia: Costituzione non ci sarà Sharia. L'Islam e' comunque religione di stato sì a primi due articoli [] #KING SAUDI ARABIA è inutile che tu provi a fare il furbo anche con me tu potrai sopravvivere ai farisei ma mai tu potresti sopravvivere a me! rassegnati e vieni da me in pace io sono leale e non sono un assassino come te! perché fino ad oggi la parola di una prostituta ha avuto più valore della tua parola nel Regno di Dio!
kingIsraelUniusREI

Islamic nazi authorities' raid on Malaysian Bible Society questioned by state government
Published: January 04 2014. Latest in 'Allah' row triggers debate over Federal Constitution and rights of religious minorities. Share on facebookShare on twitterShare on google_plusone_shareShare on redditMore Sharing Services0
Christians in Sarawak attend Mass at St. Joseph's Cathedral in Kuching. The service is held in the Malay language which uses the word 'Allah' for God.
The Malaysian Inside. The ruling that the use of the word 'Allah' for God is banned for non-Muslims in Malaysia hit global headlines in Oct. 2013. As 2014 starts the latest development in the continuing row has triggered more furious debate in Malaysia.
On January 2 in the richest and most populous state of Selangor near the capital Kuala Lumpur over 20 officers four from the top Islamic authority the Islamic Religious Department (JAIS) together with the police raided the Bible Society of Malaysia (BSM). Despite the lack of a search warrant more than 330 copies of Bibles in Malay and Iban languages were confiscated. The BSM President Rev. Lee Min Choon and its office manager Sinclair Wong were immediately taken to the local police station and released on bail two hours later. They are expected to see JAIS officers on January 10 to discuss the matter. Reuters reports that it was the first time Islamic authorities have entered premises belonging to a Christian organisation to carry out a raid.
In its official statement BSM said that it was "deeply shocked that JAIS whose legal powers are limited to policing Muslims are now exercising powers over non-Muslims. BSM is of the view that this action contravenes a host of legal provisions including that of the Federal Constitution. This is a sad day heralding the erosion of minority rights. BSM also calls upon the Christian community to remain calm and to display their best Christian character and virtues of love and forgiveness in this situation".
Malaysia Today reports that in the aftermath the minister for Islamic Affairs in Selangor's state government (which is ruled by the opposition to the main national ruling coalition party UMNO) said JAIS officers involved in the raid were summoned to provide an explanation of their actions. The minister Sallehin Mukhyi said JAIS's actions were carried out without consultation with the state executive council. "This is not a small issue. It affects the rights of people of other faiths so we have to be careful in these matters" he said. The 'Allah' controversy. The raid on the Bible Society took place in Selangor State near Kuala Lumpur home of the Petronas Towers. Christopher Swerin / Flickr / Creative Commons. The raid came against the background of a call by UMNO for a protest outside all churches in Selangor State on January 5 unless the editor of the Catholic Herald apologises for insisting on his religion's use of 'Allah'. He has been given a deadline of January 4 to withdraw his remarks. Since the October 2013 Court ruling heated debate has continued over the legal right of Christians (and others) to use the word 'Allah' the Arabic term for God in the Bible other printed materials and worship services. A week before the raid the newly appointed director of the Selangor JAIS Ahmad Zaharin Mohamed Saad had demanded that local churches comply with the Selangor Non-Islamic Religions Enactment of 1988 which bans non-Muslims from using 35 Arabic words. Saad's instruction had been countered by the editor of Catholic newspaper The Herald who said that Catholic churches would persist on using the word 'Allah' in their weekend services. UMNO groups responded by threatening to hold protests. The dispute began in 2006 when The Herald weekly was banned by the Home Ministry from using the word. The Catholic Church contested the rule and won back their constitutional right in 2009 only to lose it again after the Court of Appeal overturned the decision in October 2013. The prohibition nevertheless was limited to printed publications and seizure of religious materials containing the word 'Allah'. It is still not completely clear whether verbal use including in worship services is affected by the ruling. The Bible Society of Malaysia says that JAIS breached the 10-Points Solution jointly crafted by the Federal Government and the Christian community in March 2011: the agreement allows Bibles in all languages to be imported into or printed in the country as well as to be transported freely between East and West Malaysia.
"BSM calls upon the Government to uphold its part of the agreement and resolve this delicate issue of the BM (Bahasa Malay) Bible with JAIS" it demanded after the arrests.
Malaysia Today reported that some militant Islamist groups in Selangor supported the raid such as in Klang a fast-developing town in Selangor State. After the raid it reported that the Klang Muslims Solidarity Secretariat a coalition of Malay-Muslim groups urged JAIS to conduct more raids and Bible seizures. The Secretariat revealed a plan to hold a rally at the Catholic Church of Our Lady Lourdes in Klang on the morning of January 5 to protest against the Christians' insistence in using the term 'Allah'.
"This is a sad day heralding the erosion of minority rights."
--Bible Society of Malaysia
Church leaders concerned
As tension rose church leaders in the region shared their views concerns and forecasts for the year with World Watch Monitor.
"JAIS has acted beyond its authority and overstepped the religious rights of non-Muslims. There is no more freedom under the Federal Constitution. We feel it's not right for anyone or any religious group to tell us how we should worship and practice our faith" said one pastor who preferred to remain anonymous. "Persecution has started in Malaysia."
Another pastor whose church mostly consists of Muslim converts to Christianity said: "We had decided even before this that it would be business as usual for us as a church. We will continue to use the word 'Allah' in worship." When asked to predict what 2014 would bring he answered: "We can expect more extreme acts of intimidation. Whether it will come to actual physical persecution and bloodshed it's hard to tell."
Many church leaders affirmed that the raid has resulted in heightened fear and a sense of insecurity and powerlessness for Christians in the country. Some leaders also foresaw the possibility of Bible shortages in the native language of Malay. "Not only that underground churches will be further ostracised and left to fend themselves" added one of them.
Another church leader said: "We already know that there may be a price for the Malaysian church to pay before there can be a breakthrough in our nation. What how and when? Only the Lord knows."
According to the 2010 Malaysian government census Christians make up about 9.2 percent of Malaysia's population. The majority of them live in East Malaysia concentrated in the states of Sabah and Sarawak. The BSM Bibles confiscated on Jan. 2 would have been shipped to there for the benefit of Christian churches and communities.
However many Christians have moved to Peninsular Malaysia (which has 80% of the country's population of which only 3% is Christian) in recent years for work.
kingIsraelUniusREI

[116/4Gen2014hours1943] chi agisce con lo obbiettivo di ricevere potere e ricchezze dichiara da se stesso di essere un criminale. [ tutto quello che un uomo deve fare è sognare è la felicità del genere umano di tutti e di ognuno poi se c'è o non c'è Dio questo è un discorso secondario! perché se c'è Dio lui è amore e certo Dio non potrebbe mai essere per un salafita o un fariseo Illuminato da lucifero nel Fmi. ] Birmania: #Suu #Kyi #esercito #cambi #Carta. Punta alla presidenza nel 2015 ma al momento le è preclusa. 04 gennaio #BANGKOK La leader dell'opposizione birmana Aung San Suu Kyi ha esortato oggi l'influente esercito a emendare la Costituzione che al momento contiene una norma pensata apposta per impedire al premio #Nobel per la Pace di diventare presidente. L'appello di #Suu #Kyi è arrivato dopo che nei giorni scorsi il presidente #Thein #Sein ha segnalato la sua disponibilità a modificare la Carta per permettere alla "Signora" di candidarsi alle elezioni del 2015.
kingIsraelUniusREI

[115/4Gen2014hours1936] #Usa: giocatore #Nfl #pro-nozze #gay #cacciato. [ cose dell'altro mondo! la dobbiamo smettere di usare la coercizione contro la libertà di coscienza e contro la libertà di parola! e poi nulla è più strumentalizzabile ed equivocabile come la parola ma tutta questa malvagità malizia ecc.. la hanno seminata per il mondo i farisei Illuminati che hanno rubato la sovranità monetaria ai popoli. ] La denuncia di #Chris #Kluwe dei #Minnesota #Vikings 04 gennaio #NEW YORK Cacciato perche' a favore dei #matrimoni #gay. La denuncia e' dell'ex giocatore della squadra di football dei Minnesota #Vikings #Chris #Kluwe. Ed e' subito polemica con i Vikings che prima negano l'accusa e poi lanciano un'indagine interna per verificare la veridicita' delle affermazioni dell'ex giocatore che punta il dito contro il coordinatore speciale della squadra #Mike #Priefer accusato di #commenti #anti-gay durante gli allenamenti. [nessuno dovrebbe essere inibito nei suoi commenti e questi non devono interagire con le scelte economicamente socialmente rilevanti]
kingIsraelUniusREI

[114/4Gen2014hours1927] http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/homepage/denunci-inquinamento-nuova-condanna-per-tenente-di-bello-no672100 [ le nostre istituzioni sono impazzite ed infatti sono diventate le istituzioni del #Fondo #Monetario #Internazionale ] [ questo è il tempo del regime massonico ] +Nico Flo +giancarlo sorini gli hanno revocato qualifica.... [] Denunciò inquinamento. Nuova condanna. per tenente Di Bello [ #FABIO #AMENDOLARA] #POTENZA - Fu il primo a lanciare l'allarme sull'inquinamento del #lago del #Pertusillo. Ma per quella coraggiosa denuncia invece di ricevere un premio ha ottenuto una condanna: tre mesi di reclusione e tre mesi di interdizione dai pubblici uffici (pena sospesa). Più di quanto avevano stabilito i giudici di primo grado (due mesi e 20 giorni e nessuna pena accessoria a seguito di rito abbreviato). Il tenente della #polizia #provinciale #Giuseppe #Di #Bello è stato condannato anche in appello. La richiesta del sostituto procuratore generale #Modestino #Roca era ancora più pesante: tre mesi di reclusione e un anno di interdizione. L'accusa: rivelazione del segreto d'ufficio per aver divulgato i dati sull'inquinamento delle dighe. [cazzo ma non sarebbe stato più intelligente farlo condannare per tentata turbativa allarme sociale di notizie irreali distorte allarmistiche quanto infondate? ] Per quell'azione il tenente Di Bello è stato anche sospeso dal servizio per due mesi. #Maurizio #Bolognetti leader dei #radicali #lucani invece si sta difendendo nel processo di primo grado. Fu lui a diffondere i dati che gli aveva fornito Di Bello. Ma all'udienza preliminare preferì il rito ordinario ed è stato rinviato a giudizio. Da anni Bolognetti è impegnato a denunciare la #Basilicata dei «veleni industriali e politici». Dopo aver denunciato cosa è accaduto? «Un paradosso» lo ha definito l'esponente dei #radicali. E siccome quella battaglia la stava conducendo con il tenente #Di Bello è stato indagato anche lui. Avevano sollevato dubbi sulla qualità delle acque di alcune dighe che forniscono acqua potabile alla Puglia. E per le analisi non fidandosi dei laboratori pubblici le avevano affidate a un privato. I dati emersi sostengono i due erano preoccupanti. Per questo motivo hanno deciso di renderli pubblici onorando la ##convenzione di #Aarhus che all'articolo cinque comma "C" recita: «In caso di minaccia imminente per la salute umana o per l'ambiente imputabile ad attività umane o dovuta a cause naturali siano diffuse immediatamente e senza indugio tutte le informazioni in possesso delle autorità pubbliche che consentano a chiunque possa esserne colpito di adottare le misure atte a prevenire o limitare i danni derivanti da tale minaccia». #Bolognetti e il tenente Di Bello lo hanno fatto immediatamente. Ma si sono «beccati» un procedimento penale #Bolognetti e una condanna Di Bello. Ieri mattina Di Bello era in aula nel palazzo di giustizia di Potenza. Ha ascoltato la requisitoria del procuratore generale. Ed è rimasto sorpreso quando gli ha sentito dire che la sentenza di primo grado era da riformare in peggio. Il difensore del tenente l'avvocato Ivan Russo ha replicato in modo duro. «Il tenente ha svolto quelle attività d'indagine nel suo giorno di riposo. Era un semplice cittadino. In quel momento non era un pubblico ufficiale». E ha depositato una quindicina di pagine di sentenze della #Cassazione. «Gli agenti di polizia giudiziaria - ha spiegato Russo - che svolgono attività d'indagine fuori dalle ore di lavoro non sono assimilabili agli ufficiali di polizia giudiziaria. Ci sono molte sentenze di condanna per agenti di polizia giudiziaria che indagando al di fuori dell'orario d'ufficio hanno commesso il reato di usurpazione di titolo». Quali segreti avrebbe svelato #Di #Bello che in quel momento non era un agente di polizia giudiziaria? «In un Paese serio - ha concluso #Russo - gli avrebbero dato una medaglia». I giudici della Corte d'appello - #Francesco #Verdoliva #Alberto #Iannuzzi e #Angela #D'Amelio - sono rimasti in camera di consiglio un paio d'ore. Poi hanno emesso la sentenza di condanna. Al tenente non resta che presentare ricorso per #Cassazione. [comunque noi ricchi? lol. noi beviamo acqua minerale! Questo disse un mafioso famoso che sotterrò in Campania un numer imprecisato di tonnellate di rifiuti tossici provenienti chissa fin da dove ]
kingIsraelUniusREI

[113/4Gen2014hours1905] la recessione economica è la conseguenza scientifica della perdita della sovranità monetaria quindi la successiva induzione al suicidio ecc.. ecc.. sono tutte le conseguenze che lo scienziato Giacito Aruti ha previsto e lui da vero eroe ha fatto tutto il possibile per aiutarci con il simec ma i massoni bildenberg i farisei delle Banche CEntrali lo hanno tradito. ISOLA CAPO RIZZUTO (CROTONE). Perde lavoro picchia familiari arrestato. Operaio romeno aggrediva famiglia da 3 anni spesso era ubriaco.
kingIsraelUniusREI

[112/4Gen2014hours1853] quando io ho accettato di fare una intervista da parte del computer della #TIM sul gradimento del servizio lui mi ha corretto rimproverato perché lui sapeva molto bene se io ero in 1. macchina in 2. casa oppure se io ero in 3. luogo esterno quando io ho fatto oppure io ho ricevuto l'ultima telefonata. [ma in realtà io non ricordavo quel particolare]
kingIsraelUniusREI

[111/4Gen2014hours1853] #Datagate: pronta causa contro #Obama. #Senatore chiede adesioni in quella che può essere #class #action. [ nella realtà ogni emendamento è stato violato come logica conseguenza della perdita della sovranità monetaria questa impostazione giuridica è un chiappo che finisce per soffocare i popoli infatti i farisei Fmi sono demoni e il potere è finito nelle mani dei loro complici politici egoisti meschini massoni e satanisti. hanno messo microchip nei pneumatici e nei vestiti anche. ] 04 gennaio #NEW YORK Il senatore americano #Rand #Paul si prepara a fare causa all'amministrazione #Obama sui programmi della #Nsa. E invita gli americani ad aderire in quella che potrebbe diventare una class action perche' tutti coloro che hanno un cellulare negli #Stati #Uniti potrebbero essere spiati dalla #Nsa. L'obiettivo dell'azione legale - per la quale sta raccogliendo firme da sei mesi - e' quello di tutelare il #Quarto #Emendamento che riguarda "i #diritti alla #privacy".
kingIsraelUniusREI

[110/4Gen2014hours1845] [ è perché hanno ucciso i #cristiani che #islamici sono impazziti tra di loro l'unico che si avvale di tutto questo impero costruito sull'orrore sarà la sola #ARABIA #SAUDITA ] [ in realtà saranno i farisei anglo-americani fondo monetario internazionale spa FED BCE che raccoglieranno anche il frutto della terza guerra mondiale! ] questo è il teatrino mortale della ARABIA SAUDITA contro tutte le Nazioni perché lei dice: " io vincerò. perché loro non hanno la mia culturà del genocidio." [ quelle islamiche sono tutte bugie! infatti la polizia locale afferma di non essere ancora in grado di rientrare nella città ] #Tribù sconfiggono #qaedisti a #Falluja Scacciati guerriglieri che avevano preso centro 04 gennaio #BEIRUT i capi tribali della regione di #Falluja a ovest di #Baghdad hanno annunciato di aver ripreso il controllo del centro cittadino strappandolo a miliziani #qaedisti mentre la polizia locale afferma di non essere ancora in grado di rientrare nella città da giorni teatro di scontri. Lo riferisce il corrispondente sul posto della tv #panaraba al #Arabiya. [questi giocano con le sigle e fanno passare i maniaci religiosi da una sigla alla altra] ma il risultato non cambia il #delirio #islamico non viene mai fermato anzi la cultura dello #omicidio e del nazismo si esaltano ancora di più!
kingIsraelUniusREI

[109/4Gen2014hours1835] #India: #polacca #stuprata da #tassista Accetta passaggio con figlia di 2 anni e lui la narcotizza. [ l'India deve capire che la sua religione di demoni intolleranti per dalit schiavi donne subordinate ha bisogno di un qualche correttivo! ] 04 gennaio #ROMA Storie di ordinaria follia in India: una #polacca di 33 anni accetta un passaggio con la figlia di 2 anni da un tassista che si offre di portarle da #Mathura nel #Uttar #Pradesh a #Nuova #Delhi ma una volta salite in auto lui la narcotizza e la stupra sotto gli occhi della bimba. La donna ripresi i sensi si ritrova abbandonata su una panchina della stazione ferroviaria di #Nizammuddin nella parte sud di #Delhi con accanto la sua bimba in lacrime. Solo allora capisce di essere stata #stuprata.
kingIsraelUniusREI

[108/4Gen2014hours1828] [tutto il male che i farisei bildenberg hanno potuto fare a tutto il genere umano.] #Grecia: #ticket per ricovero ospedale. Maggioranza spaccata su misura introdotta il primo gennaio. 04 gennaio #ATENE E' polemica in #Grecia per l'introduzione da parte del governo di un ticket di 25 euro a partire dal 1mo gennaio per i ricoveri in ospedale che ha provocato una spaccatura all'interno della maggioranza dopo le critiche del #partito #socialista #Pasok. A difesa della decisione é intervenuto il ministro della Sanità: [quasi certamente lui sarà un massone traditore complice del FMI TROika il più grande crimine della storia del genere umano] "Questa misura é necessaria" ha detto #Antonis #Georgiadis. La misura ha lo scopo di riportare 40 milioni di euro nel budget degli ospedali a corto di mezzi attrezzature e personale. [ i greci stanno morendo di fame e le nonne cercano il cibo nella spazzatura ] quando fu messa una tassa sulla casa dissero: ci hanno ipotecato tutte le case!" ed è grazie a questa espressione che io ho capito tutto il male che i farisei bildenberg hanno potuto fare a tutto il genere umano.
kingIsraelUniusREI

[107/4Gen2014hours1811] [ PD: segreteria a Firenze a due passi dal Duomo ] non è l'ombra del Duomo che può nascondere il vostro crimine di alto tradimento contro la sovranità monetaria!
kingIsraelUniusREI

[106/4Gen2014hours1811] [ tutti gli amici islamici di Erdogan! #Egitto: soldato ucciso nel #Sinai. Altri due feriti da esplosione ordigno piazzato su bordo strada ] [ la madre della puttana dicce alla figlia: "di tu prima alle altre "puttana" #Turchia: #Erdogan patetico bugiardo assassino terrorista internazionale ripete teoria complotto per nascondere il suo complotto saudita contro Israele. [ Dopo scandalo corruzione denuncia "tentativo assassinare" Paese. 04 gennaio 17:57 #ISTANBUL Il #primo #ministro #turco #Recep #Tayyp #Erdogan il cui governo sta affrontando un vasto e destabilizzante scandalo per corruzione ha denunciato oggi per l'ennesima volta un "tentativo di assassinio" volto a colpire "il futuro e la stabilità" della Turchia. Davanti a scrittori intellettuali e giornalisti in maggioranza suoi sostenitori Erdogan ha nuovamente difeso con veemenza la tesi di un "complotto" per destabilizzarlo.
kingIsraelUniusREI

[105/4Gen2014hours1804] Consigliere #FI contro #Boldrini-Kyenge [ i nostri #politici #massoni senza sovranità monetaria per forza di cose devono essere: aguzzini ed affamatori del popolo quindi sono loro che fanno rimpiangere i dittatori! ] #Vignetta #Mussolini su #FB 'Andate a fare...voi e gli immigrati!' 04 gennaio #ANCONA 'Gli italiani muoiono di fame e voi non fate altro che pensare agli immigrati! Boldrini e #Kyenge andate a fare... voi e gli immigrati!''. Una vignetta con #Mussolini che dice queste parole: è stata condivisa dal consigliere regionale marchigiano di FI #Enzo #Marangoni sul suo profilo #Facebook. Sono piovute critiche e contestazioni ma Marangoni ha risposto sempre sul social network che ''i politici devono occuparsi del popolo italiano e solo dopo di tutti gli altri popoli''. [ ovviamente chi ha la pancia piena non pensa alla disperazione dei poveri disoccupati licenziati cassintergrati sfrattati indebitati spinti al suididio ecc.. ] ecco come i #farisei #Fmi e le loro sinistre #bildenberg stanno distruggendo i popoli
kingIsraelUniusREI

[104/4Gen2014hours1751] #Mo: Kerry registrati progressi. #Segretario di #Stato #Usa dopo incontro con #Abu #Mazen. [ smetti di dire bugie! tutto questo è crudele e grottesco dopo 50 anni di bugie continue! #Israele deve essere distrutto insieme alla #sharia in tutto il mondo! Dobbiamo fare il regno laico di Palestina in Arabia Saudita! ] [tutti i Governi del mondo devono essere: laici ed aconfessionali! ] 04 gennaio #TEL #AVIV "Abbiamo registrato un progresso verso un accordo quadro per un'intesa di pace fra #israeliani e #palestinesi ma ancora non siamo giunti al traguardo": lo ha affermato il segretario di Stato Usa John Kerry al termine di un nuovo incontro (il secondo da ieri) con il #presidente #palestinese #Abu #Mazen ( #Mahmoud #Abbas). In serata Kerry avra' a #Gerusalemme un altro incontro (il terzo da giovedi') con il #premier #israeliano #Benyamin #Netanyahu e domani prevede di incontrare ancora #Abu #Mazen. [ finché non esiste lo stato laico e aconfessionale? non esistono palestinesi egiziani turchi ecc.. ma esistono soltanto #terroristi per la felicità della industria bellica americana ]
kingIsraelUniusREI

[103/4Gen2014hours1731] 04 gennaio #SYDNEY #Australiani sulle spiagge contro l'uccisione di grandi squali. Diverse migliaia di persone si sono riunite a #Perth e #Melbourne per protestare contro l'aggressiva campagna del governo per catturare e uccidere gli squali che superino i 3 metri di lunghezza al largo di popolari spiagge con l'uso di ami ed esche. Una mossa decisa dopo sette attacchi fatali da parte degli squali in tre anni. Ma per gli ambientalisti l'eliminazione non é la risposta e danneggerà il delicato ecosistema del mare. [ se poi sono i coccodrilli allevati ad uccidere gli uomini? poi loro possono mangiare gli uomini? ] in ogni modo se lo squalo è utilizzato come cibo questo non è un problema! [ la vita umana ha la priorità ]
kingIsraelUniusREI

[102/4Gen2014hours1731] [ se lo Stato non è #laico aconfessionale poi non potrà mai esistere una vera libertà di religione e voi sarete sempre i nazisti della Sharia. la vostra è soltanto ipocrisia pelosa! ] 04 gennaio #TUNISI Approvati i primi due articoli della nuova #costituzione #tunisina: sanciscono che l'islam è la religione di stato ma escludono la sharia la legge islamica come base del diritto del paese. "La #Tunisia è uno stato libero indipendente e sovrano. #Islam è la sua religione #arabo è la sua lingua e la #repubblica e' la sua forma di governo. Non è possibile emendare questo articolo" recita l'articolo uno approvato con 146 sì su 149 votanti. [ tre votanti sono un numero enorme perché il tre è un numero sacro. quindi la vostra costituzione non potrebbe mai essere veramente costituzionale ] e questo non impedirebbe agli #islamici di pretendere la #Sharia se essa esistesse in una qualsiasi parte del pianeta: quindi voi vi destabilizzerete!
kingIsraelUniusREI

[101/4Gen2014hours1510] [ ma come si può essere coglioni fino a questo punto? ] 04 gennaio #BEIRUT Una nuova alleanza di milizie islamiche #siriane anti-regime è stata formata nelle regioni settentrionali di #Aleppo e #Idlib con l'obiettivo esplicito di combattere i mercenari (1. mercenari? allora bombardate immediatamente #Qatar e #ARABIA #SAUDITA) di al #Qaida: si chiama Esercito dei combattenti per il #Jihad ( #Jaysh al #Mujahidin) [2. allora anche loro sono terroristi. ] e la sua formazione è stata annunciata con un video. pubblicato su Youtube. nelle ultime ore in corrispondenza con una vasta offensiva. in corso da ieri nelle campagne di #Aleppo e #Idlib. [la LEGA ARABA può fingere di poter ingannare i satanisti massoni europei ed americani ma certo non può ingannare me questi si uccidono tra di loro per ingannare i fessi soltanto! ] [ ma una sola è la realtà storica la sua saudita concretezza: dove giungono gli islamici poi non retrocedono più! ]
kingIsraelUniusREI

[[101/4Gen2014hours1459]] #Egitto convoca ambasciatore #Qatar [ è normale che il Qatar si deve risentire è lui lo stato più apparentemente terrorista del mondo! ] [ in realtà è proprio la #sharia che fa di tutta la Lega ARABA la palestra felice del terrorismo internazionale] Dopo critiche Doha su "repressione" contro manifestanti 04 gennaio #ROMA #governo ad interim egiziano ha convocato l'ambasciatore del Qatar in #Egitto dopo le critiche di #Doha rimbalzate sui #media #arabi che ha accusato l'esecutivo del #Cairo di aver aperto la strada a una politica "dello sparare per uccidere i dimostranti" con la sua decisione di bollare i #Fratelli #musulmani come organizzazione terroristica. Lo riferisce al #Arabiya.
kingIsraelUniusREI

[[100/4Gen2014hours1442]] [ questo articolo: è la dimostrazione di come: le BAnche centrali Banca Mondiale fondo monetario internazionale di farisei ebrei anglo-americani Rothschild Illuminati Rochefeller Spa possano fare ogni falso in bilancio che loro vogliono fare infatti sono al di fuori di ogni controllo statale! non solo ma con il solo: signoraggio bancario cioè (denaro creato dal nulla con un semplice bit del computer loro chiudono il bilancio a zero quando in compensazione ricevono le cambiali di BOT CCT dei titoli di stato in questo modo sparisce a nero tutto il denaro del mondo [ che non è rappresentato dal debito pubblico che riguarda soltanto l'interesse che deve essere pagato sul denaro che farisei hanno creato dal nulla appunto ) ] I beni dei più ricchi del pianeta sono cresciuti per circa $05 trilion Tags: Attualita' Ricchezza In Russia Notizie Nel mondo Denaro Società 3.01.2014 #patrimonio totale dei 300 uomini più ricchi del pianeta nell'anno passato è aumentato per $524 miliardi crescendo fino a $37 trilioni.
Secondo gli esperti di Bloomberg i settori dell'economia più redditizi in questo periodo sono stati quelli legati alle tecnologie avanzate.
Il titolo di più ricco uomo del mondo appartiene nuovamente al presidente del consiglio dei direttori della compagnia Microsoft Bill Gates che è riuscito ad aumentare il proprio patrimonio fino a $785 miliardi.
Il più ricco russo rimane l'uomo d'affari Alisher Usmanov il cui capitale è aumentato fino a quasi 20 miliardi di dollari.
kingIsraelUniusREI

12:42 Schumacher potrà rimanere paralizzato e perdere la voce [no!] preghiamo per una completa guarigione del nostro amico!
kingIsraelUniusREI

[[98/4Gen2014hours1346]] 04 gennaio #CITTA' DEL VATICANO A livello educativo le unioni gay "pongono sfide nuove che per noi a volte sono persino difficili da comprendere". Lo afferma papa Francesco nel suo discorso ai superiori generali del 29 novembre pubblicato da Civiltà Cattolica. Ai figli di coppie gay dice non si deve "somministrare un vaccino contro la fede". E ha citato sue esperienze: "Ricordo il caso di una bambina molto triste che confidò alla maestra: 'la fidanzata di mia madre non mi vuol bene'". [i gay omosessuali lesbiche non hanno il diritto di adottare i bambini ma hanno il dovere di doverlo nel caso in cui questi bambini sono abbandonati in mezzo ad una strada e sono in potenziale pericolo di vita] comunque siamo tutti peccatori quindi anche i gay hanno diritto ad una spiritualità che non potrebbe mai sussistere nel caso di: orgoglio gay perché non ci potrebbe mai essere: un orgoglio per il peccato. con cui poter iniziare un percorso che abbia esito positivo presso Dio anche io vivo la castità dopo tutto ad una certa età! [io non sono l'ipocrita che si nasconde perché io non sono impegnato a proteggere una qualche forma di corporazione]
kingIsraelUniusREI

[[97/4Gen2014hours11 55]] youtube google quando un video non ha i diritti per essere in quella posizione? e tu hai il software per rilevarlo automaticamente poi il video ecc.. viene cancellato in modo automatico: anche. stop! "fine della storia!" basta! con il distruggere il lavoro intellettuale delle persone su tutto il pianeta!
kingIsraelUniusREI

[[94/4Gen2014hours1041]] [ prima che la cancrena #islamica #jihadista porti alla morte il genere umano per rendere inevitabile la guerra mondiale la comunità internazionale si deve mobilitare contro la #Arabia #Saudita e la sua #strategia #terroristica ]. come è stato dimostrato in Siria non è possibile lasciare un governo da solo contro tutto questo male supportato dai satanisti americani di Banca Mondiale e #fondo #monetario #internazionale certo Israele non può sopravvivere a tutto questo complotto di: Onu Lega ARaba USA EU! #Siria #Msf rapiti 5 operatori nel nord. Non si conoscono generalità e nazionalità dei rapiti. [Iraq: qaidisti conquistano Falluja Dopo giorni furiosi combattimenti nella regione 04 gennaio 08:53] Le forze filo-qaidiste hanno issato la propria bandiera sui palazzi governativi di Falluja in segno di vittoria dopo giorni di sanguinosi scontri nella città irachena. Lo riferisce il #Washington #Post. I gruppi armati aggiunge il quotidiano Usa hanno dichiarato la creazione di uno Stato islamico nell'area teatro di una delle più sanguinose battaglie nel corso dell'ultima guerra.
kingIsraelUniusREI

[[96/4Gen2014hours10 58]] #Israel you have to expect you have to pretend to impose that everywhere are in stock jihadists all over the world must be activated the drones! their technique of urban warfare their criminal ruthlessness their crimes the systematic ethnic cleansing to impose Sharia law can not be won in any other way.
kingIsraelUniusREI

[[95/4Gen2014hours1055]] #Israele tu devi pretendere che ovunque sono in azione gli jihadisti in tutto il mondo devono essere attivati i droni! la loro tecnica di guerriglia urbana la loro spietatezza criminale i loro delitti la sistematica pulizia etnica per imporre la sharia non può essere vinta in altro modo.
kingIsraelUniusREI

[84/4Gen2014hours703] #Nsa #datagate [ voi avete fatto le leggi nazionali ed internazionali e voi le avete violate in modo criminale abusivo quanto spregiudicato quindi siete voi il sistema massonico di comunisti Bildenberg Trilaterale teschio con le ossa 322 satanisti internazionali servizi segreti agenda aliens abductions ecc... che di strutture completamente criminali naziste per il Fmi Nwo 666 ed anti-costituzionali ne avete molte. siete voi che avete bisogno della grazia e non #Edward #Snowden ] NEW YORK - No alla grazia per Edward Snowden la 'talpa' del Datagate: ha fatto danni e lo ha fatto violando la legge. Lo afferma l'ex #segretario alla #sicurezza #nazionale #americano #Janet #Napolitano (che lei non conosce neanche il 10% delle strutture segrete che #Rothschild #Bush #Kerry hanno creato per parlare come una stupida oca! che sta spingendo alla rovina totale il popolo americano e tutto il genere umano ) in un'intervista a ' #Meet the Press' che sara' trasmessa domenica. #Napolitano ritiene che i danni causati dalle azioni di Snowden si faranno vedere per i prossimi anni.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica