Hollande regarder GOLPE désapprouvent morale

Erdogan BOIA ] CIA e Sauditi sono una sola agenzia! [ Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti ] [ e se voi non eravate i bastardi farisei Spa Banche CENTRALI massoni Bildenberg, e tutto l'ANTICRISTO in Vaticano? non è vero che avreste potuto fare il genocidio dei cristiani in: Iraq, Siria, Nigeria, Kosovo, Donbass ed in tutto il mondo! ] io dico, se tu ritieni di poter escludere la CIA da questo attentato? poi sono stati i sauditi!

Erdogna la VERGOGNA ] circa il troppo perfetto attentato fatto dalla CIA: Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti [ TU NON HAI AVUTO PIETà DI SIRIA E DI IrAQ, CHI AVRà PIETà DI TE ADESSO?! TU SEI STATO MALEDETTO, giustamente da te stesso, per VEDERE LA TURCHIA TRASFORMATA IN UN SOLO CIMITERO A CIELO APERTO!

ErdogAn la VERGOGNA ISLAMICA: SHARIA ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! ] circa, il troppo perfetto attentato fatto dalla CIA: Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti [ ma, se la CIA ha fatto l'auto attentato dell'11-09, come pensi tu, che possa essere il tuo amico? TU PAGA I DANNI ALLA RUSSIA, PER L'AEREO CHE HAI ABBATTUTO, E FAI L'ALLEATO CON LUI, PERCHé CONTRARIAMENTE NON RIUSCIRAI NEANCHE A METTERE INSIEME LE TUE OSSA! CON LE ARMI CHE ABBIAMO? è INUTILE AVERE UN GRANDE ESERCITO! e tu non hai la tecnologia per sopravvivere, a quanto tu sei un maligno genocidario di criminale nazista!

ErdogAn il boia ISLAMICo: per SHARIA sultanato: di troia fica argento: di nove anni, alla MECCA CAABA! ] quando io ho detto ad una racchia di bullo: "senti bella.. ecc.. ecc.." lei ha risposto: "si lo so che sono bella! ecc.. ecc.." e se lei si crede bella in mezzo alle altre ragazze? TU TI PUOI ANCHE CREDERE BIANCANEVE, in mezzo ai sette nani: della NATO, che aspetta il principe azzurro: della CIA: per la conquista del mondo califfato!

ErdogAn assassino ISLAMICo: SHARIA senza reciprocità! ] circa, il troppo perfetto attentato fatto dalla CIA: Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti [ attento! ] non è scritto nella Bibbia: "gli ebrei aboliranno il loro patto con la morte!", ma dice: "verrà abolito il loro patto con la morte!" e se gli ebrei farisei, rabbini, Rothschild SpA FMI, non possono salvarsi da soli dal satanismo? chi credi di essere tu? Quanto più ipocrita usuraio, commerciante di schiavi, cinico, maligno e criminale pensi tu, di essere migliore di loro?

GLI ISLAMICI CON LA LORO BOMBA DEMOGRAFICA, E CON IL SUPPORTO DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA (ERDOGAN SHARIA SALMAN) e con il supporto della NATO, sono riusciti a fare il genocidio di tutti i Serbi del Kosovo, (3000 CHIESE, MONASTERI E CIMITERI SONO STATI DISINTEGRATI DA LORO! ) e sono riusciti anche ad ottenere la indipendenza, mentre, i Russofoni sono riusciti a ottenere un genocidio! [ ADESSO DITEMI VOI COME è POSSIBILE EVITARE LA GUERRA MONDIALE? ] PRISTINA, 17 FEB - A Pristina, nel giorno dell'ottavo anniversario dell'indipendenza del Kosovo, è cominciata nel pomeriggio una nuova grande manifestazione dell'opposizione nazionalista che chiede le dimissioni del governo e elezioni anticipate. Gli oppositori, che sfilano nel centro della città massicciamente presidiato da reparti di polizia, chiedono la revoca di due accordi conclusi con Belgrado per la creazione di una Associazione delle comunità serbe in Kosovo, e con Podgorica sulla linea di demarcazione della linea di frontiera con il Montenegro. Molti manifestanti mostrano 'cartellini rossi' al governo di Isa Mustafa, e sventolano, oltre a quelle del Kosovo, bandiere di Albania, Germania, Svezia, Usa e Nato. Quella di oggi è stata annunciata come la più grande manifestazione mai tenutasi a Pristina dalla proclamazione d'indipendenza.
NATO attacca RUSSIA

in caso di delitto conclamato, nessuna azienda SpA di massoni satanisti di NWO, si deve opporre allo Stato senza incorrere nella pena di morte, come correo del crimine di omicidio che è stato commesso! [ FATELI SBRANARE DAI CANI! ] La Apple dice 'no' alla forzatura dell'iPhone del killer di San Bernardino. L'azienda di Cupertino si oppone alla decisione del giudice federale americano che ha ordinato il codice criptato dell'iPhone 5 di Syed Rizwan Farook, il killer che lo scorso dicembre, insieme alla moglie, Tashfeen Malik, uccise 14 persone in un centro sociale. Secondo l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, la richiesta del giudice di forzare il codice criptato di un iPhone creerebbe un "precedente pericoloso".
NATO attacca RUSSIA
lo sanno tutti che Erdogan sostiene i terroristi islamici di ogni razza, e che, è con loro che, loro sono la NEGAZIONE dei diritti umani: Obama ed ONU pretendono che Assad debba fare un governo di coalizione, che, neanche Al-Sissi, in Egitto è riuscito a fare: e che non esiste in tutta la LEGA ARABA dei nazisti salafiti sauditi! ECCO Perché il progetto degli USA, è che i siriani e gli iracheni devono sparire come popolo, perché, quella è stata la culla del cristianesimo! ] [ ISTANBUL, 17 FEB - Le unità dell'artiglieria turca schierate nella provincia sudorientale di Kilis hanno bombardato per il quinto giorno consecutivo le zone del nord della Siria nei pressi del confine, dove si trovano obiettivi delle milizie curde dell'Ypg. Lo rende noto l'esercito di Ankara, sostenendo che anche oggi si è trattato di "fuoco di risposta" ad attacchi curdi.
NATO attacca RUSSIA

sia il maschilismo islamico, che il femminismo GENDER pornocratico, sono la devastazione della famiglia! così abbiamo gli stessi femminicidi nei paesi nordici che si hanno nella LEGA ARABA ] [ ISTANBUL, 17 FEB - Sono 414 le donne uccise in Turchia nel 2015. A denunciarlo è un nuovo rapporto diffuso dalla ong 'Umut vakfi' (Fondazione speranza), che ha stilato una mappa in cui vengono evidenziati i femminicidi in ogni provincia turca. Il numero delle vittime risulta più elevato di quello calcolato da altri osservatori perché vengono inclusi anche i casi archiviati come "sospetti suicidi", dietro cui si stima possa esserci stata però una violenza. La maggior parte delle donne, 309, sono state uccise con colpi d'arma da fuoco. Tra le vittime c'è anche una neonata di 6 settimane e un'anziana di 85 anni. Gli assassini risultano per lo più essere mariti, fidanzati o familiari come padri e fratelli. Tra loro, sottolinea il rapporto, 55 si sono suicidati dopo aver commesso il delitto. Dall'inizio di quest'anno, inoltre, l'ong ha già registrato 40 nuovi femminicidi.
NATO attacca RUSSIA

UNA EUROPA DI STROZZINI USURAI FARISEI massoni, SpA FMI, SENZA SOVRANITà MONETARIA? PUò ESSERE SOLTANTO UNA MONADE MOLOCK SATANICA DI ANTICRISTO! [ si salvi chi può! ] LONDRA, 17 FEB - Palazzo reale ha negato che il principe William volesse esprimere il suo sostegno alla permanenza della Gran Bretagna nell'Ue in un discorso di ieri al Foreign Office in cui ha parlato dell'"azione comune" di Londra coi suoi partner internazionali. "L'intervento non era sull'Europa e il duca di Cambridge non ha mai menzionato la parola Europa", ha affermato seccamente un portavoce di Kensington Palace, smentendo così una presa di posizione nel referendum sulla Brexit.
NATO attacca RUSSIA

la vera storia di Iatseniuk non la conosce nessuno! Lui non vorrebbe mai essere stato incastrato dalla CIA, in quella brutta storia del GOLPE, e del pogrom contro i russofoni! IN REALTà LUI VORREBBE SCAPPARE dall'Ucraina, ma, tutte le volte che ci ha provato? i sacerdoti della CIA: che controllano la Ucraina come tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria: regime Bildenberg, lo hanno incastrato: e gli hanno detto: "è inutile che tu fai il fesso! tu quì devi morire ucciso dai russi nella terza guerra mondiale!" Ucraina, Timoshenko esce da maggioranza, dopo che Parlamento ha bocciato mozione di sfiducia a Iatseniuk.. E IN QUESTA STORIA? NON C'è NIENTE DA RIDERE!
NATO attacca RUSSIA

funny ] troppo divertente! [ Unioni civili, Cirinnà: "Ho sbagliato a fidarmi di M5s, chiudo con politica" però lei è senatrice non di M5s, ma del (PD) il Partito Democratico. [ funny ] ma, io volevo dire qualcosa di ancora più divertente! [ quando la bambina: Monica Cirinnà andava a scuola dalle suore? lei vide il giardiniere che trombava con una suora, e fece l'errore di dirlo a tutti! LO SANNO TUTTI CHE I BAMBINI NON SANNO CONSERVARE UN SEGRETO SESSUALE, SE NON SONO LORO A FARE SESSO CON UN ADULTO! Così, le suore, per punire la bambina: Monica Cirinnà, la presero per una indemoniata, e la fecero sottoporre ad un esorcismo! lol. funny! ECCO PERCHé, LEI è DIVENTATA UNA COSì SENATRICE INTELLIGENTE del PD, PERCHé, è ATTRAVERSO, QUELL'INGIUSTO ESORCISMO, che, SATANA ENTRò IN LEI! lol. funny!
NATO attacca RUSSIA

Erdogan ha deciso di sterminare i CURDI e loro non possono difendersi, e neanche, possono tentare di sottrarsi al genocidio, perché, ERDOGNA gioca il ruolo della vittima! 17.02.2016. è INDISPENSABILE CHE QUALCUNO FERMI QUESTO TERRORISTA COMPLICE: della Galassia Jihadita e complice di DAESCH in SIRIA e IRAQ! Erdogan è malato e deve essere curato, lui sta minacciando il Genere Umano! ] [ Il presidente: Risponderemo molte volte a ogni singolo colpo sparato dalla Siria. Ankara continuerà ad attaccare le postazioni curde in Siria, come risposta alle presunte azioni offensive da parte delle milizie. Lo ha affermato il presidente turco, Recep Tayyp Erdogan. "Nessuno pensi che faremo passi indietro. Risponderemo molte volte a ogni singolo colpo sparato da quella parte", ha sottolineato riferendosi ad attacchi provenienti dalla Siria. http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2114637/siria-erdogan-attacchi-contro-curdi.html#ixzz40RREjFQO
NATO attacca RUSSIA

“Nei pressi di Aleppo divampa una mini guerra mondiale” per il Washington Post. tutti quelli che mettono le mani nei problemi dell'ILAM SHARIA IL NAZISMO? si sporcheranno di merda! PERCHé L'ISLAM CHE, I SAUDITI HANNO CORROTTO: DEVE ESSERE DISTRUTTO! 17.02.2016, La posta in gioco dietro la battaglia per Aleppo non è solo il risultato della guerra in Siria. Gli esperti ritengono che cambierà la configurazione geopolitica nella regione, ovvero la posizione della Russia in Medio Oriente, l'espansione dell'asse sciita dell'Iran e la creazione di uno Stato curdo ai confini della Turchia. La battaglia nella provincia siriana di Aleppo rischia di diventare un conflitto militare più ampio, scrive il "Washington Post": http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2112388/Siria-Geopolitica-Sciiti-Curdi-Russia-USA.html#ixzz40Qt127se
NATO attacca RUSSIA

LA DEMOCRAZIA HA IL SUO COSTO, E DEVE ESSERE FINANZIATA! NON POSSIAMO LASCIARE I PARTITI SENZA RISORSE SE VOGLIAMO CHE CI TUTELINO DAI MASSONI USURAI DELLE BANCHE CENTRALI COME JUNCKER E MERKEL! PARIGI, 17 FEB - Perquisizioni sono in corso questa mattina nella sede del Front National a Nanterre, alla periferia di Parigi, nell'ambito dello scandalo sugli assistenti parlamentari del partito accusati di essere remunerati con fondi dell'Unione europea. Lo riferisce iTelé. Secondo l'emittente, soltanto il vicepresidente Florian Philippot è autorizzato ad entrare nei locali del partito. L'inchiesta è scattata nel marzo 2015 su richiesta del Parlamento europeo. Nel mirino, gli stipendi di 20 assistenti che compaiono sull'organigramma del FN, ma vengono pagati con denaro stanziato dall'Ue soltanto per il lavoro di collaborazione con i parlamentari di Strasburgo.
NATO attacca RUSSIA

Juncker il massone: DICE: "storia darà ragione a Merkel l'anticristo!" E "la politica del NWO 666 CIA SpA Banche CEntrali: i cannibali, che rappresentiamo io e lei? si imporrà!" ] DUBITO CHE NON SI SIANO ACCORTI DELLA ESISTENZA DI UNIUS REI, DATO CHE, IL SIMBOLO DEMONIACO, CHE Juncker HA SULLA SUA GIACCA, LA CIA LO HA FATTO OSCURARE! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/1/14/5dbed2ea8a84186de47c19ef12e40b38.jpg
NATO attacca RUSSIA

c'è un solo problema: "non ci sono scontri, dato che è la TURCHIA, che cannoneggia e bombarda la Siria soltanto!" ISTANBUL, 17 FEB - La Turchia vuole "creare una striscia di sicurezza di 10 km all'interno della Siria", a ridosso del suo confine meridionale, "e questa zona, che comprende Azaz, dovrebbe essere libera dagli scontri".
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ CONCLUDENDO: per OTTENERE LA NATURA DIVINA! ] tutti possono dedurre, adesso da quello che io ho detto, che l'unico scopo della nostra vita, non è fare una religione, ma, è vivere un rapporto personale con Dio: cioè, attivare la nostra natura divina! ADESSO, TU PUOI COSTRUIRE FISICAMENTE CON ME, IL TEMPIO EBRAICO, E TU PUOI SPIRITUALMENTE IDENTIFICARTI, IN UNA PIETRA DI ESSO, perché, il TEMPIO Ebraico è la estensione del Corpo Divino di Dio JHWH holy, certo, se, sono io a costruire il Tempio Ebraico (perché, del Tempio Ebraico: del Talmud i Farisei, già ne fecero, per due volte: la casa di Satana: dato che, JHWH la ha dovuto distruggere due volte il Tempio EBRAICO), PERTANTO, tu potrai avere una relazione divina con Dio: ed in questo modo, tu troverai il vero scopo della tua vita: la DIVINIZZAZIONE! .. come hai notato? io non ti ho chiesto di cambiare religione!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ onestamente, quanti Vescovi hanno attivato la loro vita divina, per avere una relazione personale con Dio, cioè, per vivere come Abele una relazione divina con DIO? Se non fossero dei Caini di Primogenitura? poi, il 95% dei VESCOVI? no, loro non sarebbero diventati mai i VESCOVI, perché, ve lo dico io: "sono soltanto dei pidocchiosi in carriera!"
#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ Quindi Dio creandoci nel Paradiso Terrestre come Creature Perfette e dotate di santità e scienza infusa, lui sperava con ardore da innamorato, che, per gelosia noi lo avremmo tradito, e che, noi avremmo distrutto tutto: come a dire: "o ci dai anche a noi la natura divina, oppure tu vai a fare in culo, e noi ce ne andiamo all'inferno! " INFATTI PROPRIO QUESTO ERA LO SCOPO DI DIO!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ anche perché, la Religione Cristiana, non se lo merita di diventare l'unica religione di questo pianeta!
#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ ORA, io mi devo necessariamente fermare, perché io non voglio fare della Religone Cristiana, l'unica religione di questo pianeta!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ quindi, insieme a LUCIFERO, ci siamo lasciati andare alla distruzione: per gelosia, per vedere fino a che punto a Dio importava di noi! NOI che abbiamo tradito, e cioè, noi i terrestri, noi siamo quelli che abbiamo amato di più Dio in Paradiso, e quelli che fanno gli atei o i satanisti: lo fanno perché, ritengono che Dio non li ami! Ed io ricordo come, ai miei 3 anni, io mi lasciai andare pericolosamente con la sedia all'indietro, perché avevo una sorellina di 1,2 anni più piccola di me, e quindi io pensavo che i miei genitori non mi amassero più! MI STAVO FACENDO DEL MALE SERIAMENTE, PER VEDERE SE, I MIEI GENITORI MI AVREBBERO ABBANDONATO ANCHE NEL PERICOLO!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ nessuno dovrebbe pensare che, il peccato originale: possa essere stato qualcosa di legato al sessuale peccato di lussuria! NO! Ovviamente, per persone così perfette nel Paradiso terrestre, noi dobbiamo andare al vertice della radice del PECCATO stesso, cioè nelle motivazioni che hanno portato lo stesso LUCIFERO a tradire: "INVIDIA E GELOSIA DI AMORE", nei confronti di una NATURA DIVINA che Dio aveva dato a qualcuno soltanto, ma, che non aveva voluto condividere con tutte le sue creature anche!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ Dio Onnipotente Onnisciente, ha creato una spendida vita umana dotata di santità e scienza infusa (infondendo in loro, e in noi, e per ognuno di noi, una potenza ed una energia tali, che supera la energia necessaria alla creazione di tutto l'Universo Materiale! ) e questi uomini e donne: adulti perfetti, mai creati come bambini, possiedono una potenza morale e intellettuale, a noi sconosciuta, e questi, in pochi giorni, lo hanno tradito per commettere il PECCATO ORIGINALE, si! e Dio ovviamente, nel crearli sapeva, in anticipo, di tutto questo: suo disastro e fallimento, ovviamente! no! non è andata proprio così, PErCHé, soltanto tutti NOI, che siamo decaduti, IN QUESTO PIANETA, SIAMO stati i TRADITORI, MA, LA MAGGIOR PARTE DEL GENERE UMANO VIVE ANCORA NEL PARADISO TERRESTRE! ma, adesso consideriamo perché Dio JHWH ama più noi: i ribelli decaduti: che, non quelli che sono ancora nel Paradiso TERRESTRE!
NATO attacca RUSSIA

la minaccia islamico nazista della sharia LEGA ARABA e degli USA 666 Spa Banche Centrali sistema massonico Bildenberg: ogni perversione sessuale è il loro Dio Allah Baal, sono una questione di vita o di morte, per la sopravvivenza dei popoli liberi di tutto il pianeta! La diplomazia di Mosca sperava di convincere Ankara a non interagire col Daesh 17.02.2016(In precedenza Mosca non aveva reso pubblici i legami della Turchia con i terroristi di ISIS (Daesh), perché contava e sperava di convincere Ankara ad abbandonare questo corso, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova. "Forse occorreva parlarne continuamente. D'altra parte partivamo dal presupposto che il nostro obiettivo principale non era accusarci a vicenda, ma il lavoro. Pertanto abbiamo lavorato nel formato di Vienna, abbiamo lavorato con i nostri partner nel formato bilaterale tentando di convincerli che non serviva fare qualcosa di sbagliato. Ancora una volta dico: forse occorreva parlarne pubblicamente, ma partivamo dal presupposto che non bisognava creare tensioni supplementari e che dovevamo risolvere questo problema", — la Zakharova ha dichiarato al canale televisivo "Russia Today" rispondendo alla corrispondente domanda. La Russia ha già pubblicamente rivelato e discusso i legami della Turchia con i gruppi terroristici ed estremisti in Siria. In particolare Mosca accusa la Turchia di commerciare il petrolio contrabbandato dai terroristi e di facilitare il trasferimento di mercenari e armi attraverso il confine turco-siriano. Ankara respinge tali accuse.
La Turchia ha attaccato con l’artiglieria le forze di Damasco al confine
“La resistenza di Assad e l'avanzata dei curdi hanno messo in trappola la Turchia”
“La politica di Ankara ha portato la Turchia ad un vicolo cieco mortale”
The Independent: Erdogan è imprevedibile e può invadere la Siria
Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh”
Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan
Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi: http://it.sputniknews.com/politica/20160217/2109056/Russia-Turchia-Siria-Terrorismo.html#ixzz40Ptx53VU
NATO attacca RUSSIA

La missione della Russia è unire, quella degli USA è dividere ] SOROS è il demonio, del suo padrone è il Fariseo SATANA: il padre di tutti i Farisei SpA Banche CEntrali: alto tradimento costituzionale! [ 17.02.2016( Mentre in Italia si vuole approvare un disegno di legge sulle unioni civili che regoli l'adozione del figlio del partner e la reversibilità della pensione nelle coppie dello stesso sesso, a Cuba si è scritta una pagina di Storia con l’incontro tra Papa Francesco e il patriarca di Mosca Kirill. E intanto la Russia continua a combattere in solitaria la vera battaglia contro l'integralismo islamico. Tre immagini molto diverse che danno uno quadro preciso delle priorità degli attori in campo. Sputnik Italia ha chiesto un'opinione in merito ad Alexey Komov, Ambasciatore presso l'ONU e presidente del Congresso Mondiale delle Famiglie. A Roma il 20 giugno si è tenuta una manifestazione a sostegno della famiglia naturale, che diverse associazioni gay hanno ovviamente criticato. [ Ddl Cirinnà, come stravolgere la famiglia e la società ] — Il Parlamento italiano dibatte ad oltranza il DDL Cirinnà: da cosa deriva l'ostinazione che ci sta mettendo il governo Renzi?
— Stiamo vivendo una guerra valoriale cruciale all'interno dell'Onu e più in generale nel mondo: quello che accade in l'Italia è un riflesso di questo conflitto, in cui sono impegnati gruppi molto potenti soprattutto economicamente e personaggi del calibro di George Soros. Lo scopo di tali lobby è una rivoluzione antropologica che pieghi le persone a una società neomarxista e nichilista. L'uomo senza valori è infatti debole e facilmente manovrabile. Purtroppo anche l'Italia subisce queste influenze esterne, che portano ai DDL Cirinnà.
— La Russia è da tempo fortemente impegnata nella difesa della famiglia tradizionale: come può aiutare l'Europa a non soccombere all'influenza di queste lobby? [ Il presidente bielorusso all'arrivo all'assemblea dell'ONU a New York: Lukashenko all'ONU, "se si va avanti così chi è che farà i figli?" ] — In Russia abbiamo già avuto esperienza di persecuzioni e ora vogliamo aiutare il mondo a non soffrire come abbiamo sofferto noi. Consideriamo gli europei cristiani nostri fratelli e vogliamo sostenerli contro questo nuovo tipo di totalitarismo. Lavoriamo con gruppi come Pro Vita Onlus dell'amico Toni Brandi e con altre associazioni che difendono la vita e i valori tradizionali. Abbiamo visto il Family Day che ha raccolto al Circo Massimo moltissimi amici cristiani. In Russia sappiamo che sono in tanti a pensarla come noi, contro la deriva delle politiche sulla bioetica. La Riunione tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è stata un momento centrale della lotta comune.
— Questo storico incontro che cosa ha prodotto?
— Un grande risultato: uniremo le forze contro la persecuzione che i cristiani subiscono ovunque, in particolare in Siria e Iraq. Poi è stato ratificato che la famiglia può essere formata solo da un uomo e da una donna: partendo da questo presupposto e lavorando insieme, difenderemo la famiglia tradizionale. Troppo il sangue versato di bimbi innocenti, e non parlo solo di guerra, ma anche di aborto ed esperimenti di genetica. Ci sono ancora delle differenze dogmatiche che non possiamo appianare in un giorno, ma l'incontro ha posto un tassello importante. Il mondo di oggi vive gravi problemi che possono essere risolti solo unendo e non dividendo.
— L'incontro tra il Papa e il Patriarca può rafforzare la posizione della Russia?
— Deve essere chiaro: le sanzioni contro la Russia nascono dopo la nostra legge contro la propaganda gender verso i minori. Il risultato della legge, che vuole difendere i nostri figli, ha fatto scaturire mesi di campagna internazionale contro la Russia. Una guerra di disinformazione che è culminata in alcuni atti di boicottaggio delle Olimpiadi di Sochi. Poi c'è stata la crisi ucraina fomentata dagli USA e a seguire il ribasso pilotato del prezzo del petrolio per colpire l'export russo. Tutto è partito dal fastidio che quella legge dà alle lobby più influenti, che vogliono il male del mondo e dell'Occidente, persino scatenando la guerra contro la Russia.
— La Russia però va avanti per la sua strada, nonostante la propaganda.
— Noi siamo stati invitati in Siria e ci siamo andati per difendere i cristiani perseguitati dall'ISIS-Daesh. Ma è una situazione molto complicata. L'islamismo radicale è utile alla NATO, cioè agli americani: non scordiamoci che Al-Qaeda è stata costruita da loro per contrastare i sovietici in Afghanistan. L'America utilizza geopoliticamente queste forze per fare i loro interessi, e l'instabilità del Medioriente è figlia degli interessi di una sola parte. Per l'Europa c'è poco margine di libertà nelle scelte, essendo bloccata nella tela che tessono gli Stati Uniti di Obama.
— La Russia sta vincendo la guerra contro il Daesh?
— Noi siamo una forza di stabilizzazione. Dobbiamo risolvere i problemi della Siria in Siria. Abbiamo un 8% di islamici al nostro interno, che sono molto patrioti e favorevoli alle politiche del presidente Putin contro il Daesh. Sanno che se la Russia non combattesse oggi in Siria, domani avremmo i terroristi in azione sul nostro territorio. Anche per questa ragione continuiamo a lavorare per costruire una coalizione con i Paesi europei, per aiutarli contro l'emergenza profughi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2109559/russia-usa-valori-tradizionale-guerra-in-siria.html#ixzz40PspYzAx
NATO attacca RUSSIA

La peggiore eredità di Obama? I rapporti rovinati con la Russia [ NESSUNO SI ASPETTA di ascoltare la VERITà DA UN SACERDOTE DI SATANA DELLA CIA CHE FINGE DI FARE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI! Trump: Clinton e Obama hanno creato l'isis
Obama spera che Russia entri in coalizione USA anti-Daesh
NATO attacca RUSSIA

il protagonista E REGISTA PRINCIPALE della TRAGEDIA SIRIANA HA DETTO: "Obama: tra me e Putin non c'è competizione sulla Siria" MA, ORMAI PIù NESSUNO SI ASPETTA di ascoltare la VERITà DA UN SACERDOTE DI SATANA DELLA CIA CHE FINGE DI FARE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI! 17.02.2016 ill presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha detto di non rivaleggiare in Siria con il presidente russo Vladimir Putin. Dallo scorso 30 settembre la Russia su richiesta del presidente siriano Bashar Assad effettua attacchi aerei contro gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS) e Al-Nusra. Parallelamente effettua raid in Siria una coalizione guidata dagli Stati Uniti contro ISIS, tuttavia non ha né il mandato ONU né l'autorizzazione del governo legittimo siriano: http://it.sputniknews.com/politica/20160217/2109784/USA-Russia-Terrorismo.html#ixzz40PrRbh4i
NATO attacca RUSSIA

UNANIMEMENTE LA PORNOGRAFIA DEVE ESSERE ABROGATA IN TUTTO IL MONDO, PERCHé PORTA AL MOLTIPLICARSI DEI DELITTI SESSUALI: E PORTA UNA DEGRAZIONE MORALE DELLA NAZIONE! ] [ Confessioni di una star: “La pornografia mi ha distrutto la vita”. Terry Crews, ex atleta e ora attore, dice che ora la sua missione è aiutare chi combatte con la stessa dipendenza http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=9d9c55d4cb&e=42f38c5160
NATO attacca RUSSIA

Rivelazioni: il Papa e il Patriarca russo cercano di evitare la terza guerra mondiale ED HANNO CHE DETTO CHE "ERDOGAN è UNA CIOLA" Uno degli autori della dichiarazione, il Metropolita Hilarion, conferma le intenzioni di Francesco e Kirill. “La dichiarazione riflette gli eventi più recenti accaduti intorno alla Siria —spiega il metropolita Hilarión—. Ricordo che negli ultimi giorni da differenti parti risuonavano dichiarazioni pericolose sullo stato di preparazione dei differenti paesi per prendere parte ad un’operazione terrestre in quel paese”. “Le coalizioni anti-terroriste rischiano di entrare in scontri diretti l’una con l’altra. Cosa significa questo? L’inizio di azioni militari a grande scala che non sono più contro i terroristi, ma degli uni contro gli altri. Da qui alla terza guerra mondiale c’è solo un passo”.
Papa Francesco nel volo che lo portava da Cuba in Messico ha confermato implicitamente queste rivelazioni spiegando che con il Patriarca Kirill ha parlato “delle guerre che adesso rischiano di non essere tanto ‘a pezzi’, ma che coinvolgono tutto”. Nel numero 11 della dichiarazione, il Papa e il Patriarca lanciano un appello “a tutti i paesi coinvolti nella lotta contro il terrorismo, affinché agiscano in maniera responsabile e prudente”, evitando in questo modo “una nuova guerra mondiale”. Nei giorni scorsi, Turchia e Arabia Saudita, che formano parte della coalizione guidata dagli Stati Uniti contro il così detto Stato Islamico, hanno parlato della possibilità di lanciare operazioni militari sul territorio siriano. In questo paese, i loro tradizionali nemici — il governo di Damasco, Russia, e Iran — hanno capovolto l’equilibrio di forza negli ultimi mesi con le loro conquiste militari contro i ribelli siriani.
In piena spirale di tensione tra i due blocchi, il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha telefonato al suo omologo russo, Vladimir Putin, per cercare soluzioni alla guerra in Siria ed evitare il conflitto.
NATO attacca RUSSIA

tutti quelli che vogliono forzare gli altri a convertirsi, dimostrano soltanto di avere una religione demoniaca! ] [ India: cristiani forzati a riconvertirsi all'induismo. Le famigerate cerimonie "Ghar Wapsi” vengono realizzate per forzare i cristiani indiani a convertirsi all'induismo. L'obiettivo dei nazionalisti indù è giungere a un'India totalmente induista. A farne le spese le comunità cristiane più povere ed emarginate. La parola "Ghar Wapsi” significa "tornare a casa” ed è un programma che prevede una serie di attività religiose predisposte da organizzazioni indiane nazionaliste indù per convertire masse di non indù all'induismo. Siamo stati avvisati dai nostri volontari che è stata celebrata ancora una volta una cerimonia Ghar Wapsi. Questa volta il programma è stato condotto nello stato di Odisha (Orissa), dove 21 famiglie composte da 76 membri di cristiani sono stati riconvertiti forzatamente all'induismo. In questo Stato dell'India ci sono state molte azioni che hanno preso di mira i cristiani bruciando le loro case e provocando varie vittime. In India queste azioni sono rivolte in particolare ai cristiani da poco convertiti o ai cristiani più poveri e di conseguenza più vulnerabili, che sono oggetto continuo di violenze e abusi, e ridotti allo stremo possono essere facilmente costretti attraverso mezzi illeciti a lasciare la loro fede. Il cristianesimo mette tutti gli uomini sullo stesso piano davanti a Dio, e questo contrasta decisamente il sistema delle caste in India che i partiti nazionalisti vogliono assolutamente mantenere inalterato. Inoltre molti indù lasciano la loro vecchia religione per convertirsi al cristianesimo, gran parte dei quali appartengono alle classi più povere e quindi senza diritti e senza particolari difese.
Sono stati riportati attacchi contro cristiani indiani quasi quotidianamente nel 2015. Tra questi, l'arresto di centinaia, paradossalmente accusati di aver tentato di forzare indù a convertirsi al cristianesimo. Proprio contro di loro vengono organizzate queste Ghar Wapsi, l'ultima delle quali ha obbligato oltre 1.500 cristiani a convertirsi all'induismo. Ecco perché l'India sale alla posizione 17 nella WWList 2016 di Porte Aperte.
Per favore prega per i cristiani colpiti, sono famiglie tribali povere, che erano state raggiunte da missionari cristiani e avevano accettato Cristo pochi anni fa.
NATO attacca RUSSIA

QUESTO POTREBBE ESSERE IL POTERE OMBRA DELLA MASSONERIA piovra mafia, che blocca gli apparati dello Stato? ] [ Marco Vannini era un giovane ventenne della provincia di Roma. Lo scorso maggio, mentre si trovava a casa della fidanzata, un colpo di pistola lo ha ucciso. Come sia andata e cosa sia successo non è ancora stato chiarito. E la famiglia, da allora, chiede giustizia e verità. Chiediamo giustizia e verità per la morte di Marco Vannini @AndreaOrlandosp Marco Vannini, un caro ragazzo di soli venti anni residente nel comune di Cerveteri (RM) ed appartenente a una delle famiglie più amate e stimate della città, è stato barbaramente ucciso a Ladispoli nel maggio scorso.
La sera del 17/05/2015, il giovane veniva ferito da un colpo di arma da fuoco mentre si trovava nella casa della propria fidanzata, ospite della famiglia di lei. Soccorso con inspiegabile ritardo, Marco è deceduto alle 3.00 del 18 maggio, dopo una lunga e tremenda agonia.
La famiglia Ciontoli, presso la cui abitazione di Ladispoli è avvenuto l'evento delittuoso, non ha dichiarato cosa fosse realmente accaduto ma ha inventato ferimenti accidentali... nascondendo ai soccorritori, ai sanitari e agli stessi familiari del giovane la reale causa del ferimento. Un proiettile partito dalla pistola del sig. Ciontoli ha colpito Marco che se immediatamente soccorso si sarebbe salvato come dimostrano i risultati della autopsia. Troppo tempo si è perso quella tragica sera, tempo prezioso che i componenti della famiglia Ciontoli hanno trascorso per fare cosa? per ripulire? per nascondere? per progettare un piano da condividere tutti e cinque, perché tanti erano gli adulti presenti in quella casa mentre il giovane Marco implorava aiuto e chiedeva di sua madre. Cosa hanno fatto il sig. Ciontoli, sua moglie, la fidanzata di Marco, Martina, il fratello di lei con la propria compagna, possibile siano rimasti a guardare lasciando morire sotto i loro occhi un giovane che dicevano di amare?
NATO attacca RUSSIA

“Madre nuestra que estás en el cielo, sea santificado vuestro co…”. Y no sigo esta especie de ‘oración’ blasfema para no ofenderte aún más. Esto fue lo que recitó la supuesta poetisa Dolors Miquel durante la entrega de los premios Ciutat de Barcelona que organiza cada año el Ayuntamiento. Padre_nuestro_blasfemo.jpg 0:09 / 0:41 El Padre Nuestro blasfemo que promociona Ada Colau https://www.youtube.com/watch?v=3lGc0vegk7k Pubblicato il 16 feb 2016 El Ayuntamiento de Barcelona, liderado por Ada Colau, celebró este lunes con el dinero de todos los barceloneseses los premios Ciutat de Barcelona en la que los católicos han vuelto a ser víctimas de los ataques de los representantes de Podemos y sus satélites.
Y es que la poetisa Dolors Miquel no tuvo reparos en recitar un padrenuestro blasfemo durante la entrega de los premios frente a una sonriente alcaldesa de la ciudad quien prefirió omitir el incidente durante su discurso e hizo como no hubiese escuchado nada.
La alcaldesa Ada Colau no sólo no ha tomado cartas en el asunto para poner freno a un nuevo ataque a los cristianos sino que observaba risueña como esta señora recitaba esas frases blasfemas. “Hay que dejar de lado los prejuicios y que fluyan las ideas y emociones”, dijo tras esta escandalosa gala.
Por favor, firma esta alerta para pedir a Ada Colau que se disculpe ante los ciudadanos y desautorice a esta poetisa que ha ofendido a los miles de cristianos barceloneses y del resto de España.
http://hazteoir.org/alerta/89789-no-quiero-que-colau-promocione-dinero-publico-padrenuestros-blasfemos
Lo más indignante del asunto es que, además, el ataque se ha producido con tu dinero, con fondos públicos. Sólo en premios el Ayuntamiento de Barcelona se ha gastado 140.000 euros a lo que habría que sumar el resto de gastos que conlleva organizar un acto de estas características.
El Código Penal lo deja muy claro. El artículo 525 dice que “incurrirán en la pena de multa de ocho a doce meses los que, para ofender los sentimientos religiosos de los miembros de una confesión religiosa, hagan públicamente, de palabra, por escrito o mediante cualquier tipo de documento, escarnio de sus dogmas, creencias, ritos o ceremonias, o vejen, también públicamente, a quienes los profesan o practican”.
Firma esta alerta para pedir a Ada Colau que se disculpe ante los ciudadanos y desautorice a esta poetisa por su ofensa a miles de cristianos, así como para exigirle que deje de utilizar fondos públicos para promocionar este tipo de ataques.
http://hazteoir.org/alerta/89789-no-quiero-que-colau-promocione-dinero-publico-padrenuestros-blasfemos
Petición a la señora Colau: Señora Colau: El Ayuntamiento de Barcelona, que usted dirige, ha celebrado la gala de los Premios Ciutat de Barcelona en la que tuvo un lugar protagonista Dolors Miquel, que recitó un Padrenuestro blasfemo y extremadamente ofensivo con los cristianos. Además, toda esta ofensa ha sido sufragada con dinero público, también con el de los miles de barceloneses que se sienten cristianos y consideran sagrada la oración que se ha utilizado para la blasfemia.
¿No va a desautorizar a esta señora por sus insultos a los cristianos?
¿No va a salir en defensa de los miles de vecinos que se han sentido insultados y vejados?
Le escribo para pedirle que usted como alcaldesa de Barcelona deje de permitir que con fondos públicos se sigan ofendiendo los sentimientos religiosos de una parte importante de la población. Muchas gracias
Actúa para que tu libertad religiosa no se vea de nuevo atacada desde un ayuntamiento.
¡Gracias por tu compromiso en defensa de la libertad religiosa!
Alfonso Basallo y todo el equipo de Actuall
=================
Carissimi, l'Associazione Levante, da me presieduta, insieme al Consigliere comunale Filippo Melchiorre, ha organizzato a Bari per venerdì prossimo alle ore 17:45 presso l'ex palazzo delle Poste il convegno sulla famiglia intitolato "La famiglia al centro dell'Uomo".
Non vi saranno sfuggiti in queste ore gli attacchi di una certa sinistra sul tema lanciato in occasione dell'evento stesso, sui giornali e sul web. Ora come non mai, quindi, si rende necessario fare quadrato intorno ad uno dei princìpi e dei valori cardine della destra identitaria, tradizionalista e sociale come da sempre la intendiamo e la viviamo. Ed ora più che mai dobbiamo reagire all'imposizione del pensiero unico riguardo al tema delle unioni civili e delle adozioni da parte di coppie omosessuali.
La nostra posizione non è contro qualcuno, non mira a ledere i diritti di altri, ma a difendere i diritti dei più deboli, quali i bambini, nostri figli, anelli fondamentali della catena umana e nucleo fondante della società. Pertanto vi aspetto numerosi venerdì, per difendere il diritto dei più piccoli di avere un padre e una madre, per difendere il futuro del nostro Paese e per difendere il valore di un dono che non ha prezzo: la Vita. Marcello Gemmato
NATO attacca RUSSIA

is satanis Allah in TALMUD Saudi ARABIA! His family gently asked to see the Bible. When Zafar* took it out, they threw it into the fire, beat him, and pushed him out the door. Zafar had no one. That night, even his friend turned him away. “I don’t want problems with your family,” he said. So Zafar had nowhere to go.
But thanks to the support of friends like you, Zafar found an Open Doors safe house when he was in danger because of his faith. Thank you for helping to shelter desperate persecuted believers like him who have nowhere else to turn! Together in His service,
Jan Gouws Executive Director, Open Doors Southern Africa, I want to help more Chrisians like Zafar *Representative name and image used for security reasons.
Please use your Open Doors Donor Number: TE1602/0319660*, when completing the online form. If you would like to make a donation via EFT (Electronic Fund Transfer) please see our banking details below: Open Doors Southern Africa ABSA - Northcliff (632005) Acc. nr. 160340568 (Current/Cheque)Open Doors Donor Number: TE1602/0319660, when making an EFT donation.
NATO attacca RUSSIA

Watch Prime Minister Netanyahu tell you how to drive anti-Israel boycotters crazy! The anti-Israel boycott movement continues to grow worldwide. Hundreds of Israeli businesses have been harmed and billions of dollars have been lost. From the heartland of Israel, a grassroots organization has risen up to assist small business owners struggling to hold on to the Land of Israel. Lev HaOlam brings together Israel supporters from across the entire world with pioneers from Israel’s outlying communities laboring with faith as their sustenance. Take a decisive stand against the immoral boycotts placed upon Israel worldwide. Your support makes a difference and empowers Israel to survive the boycotts and continue settling in the Heartland of Israel. The most concrete way to show your support for the Jewish communities in Judea and Samara is to subscribe to this fabulous Package Project.
Click Here to start receiving a monthly package. This organization drives anti-Israel boycotters crazy…(endorsed by Prime Minister Netanyahu) https://www.youtube.com/watch?v=7tys_hRM-5g Pubblicato il 21 mag 2015 Lev HaOlam brings the refined products of Israel’s present pioneers to those who support, foster and invest in the Jewish People, Israel and Judea and Samaria. https://youtu.be/7tys_hRM-5g
NATO attacca RUSSIA

questa iniziativa è pari ad una profanazione dei valori del calcio! è il simbolo della degradazione morale e dell'abbrutimento intellettuale della nostra società, ed indica come la AZIENDA CALCIO è corrotta, in tutta la sua impostazione ] ED è ANCHE UNA PROFANAZIONE DEI VALORI DI SAN VALENTINO: è QUALCOSA DI VOLGARE E DI TOTALMENTE SBAGLIATO! [ San Valentino particolare sexy sul campo di calcio del RKC Waalwijk, formazione che milita nella seconda divisione olandese. All'ingresso in campo gli spettatori sono rimasti sorpresi dal fatto che invece dei bambini ad accompagnare mano nella mano i calciatori anche della squadra ospite dell'Fc Emmen erano modelle in lingerie tra le quali anche miss Belgio. L'idea è stata dell’azienda di biancheria intima “After Eden”.
NATO attacca RUSSIA

Shooting Attack at Damascus Gate, Police Saved by Miracle. Shooting Attack at Damascus Gate. There was a terror shooting attack near the Damascus Gate (Sha’ar Shechem) of the Old City of Jerusalem, according to a TPS report. The attack happened just before 11 PM on Sunday. The terrorists attempted to shoot at a group of Border Policemen who were standing together and receiving their orders for the evening. The approaching Arab man aroused the suspicion of the policemen, and they asked him to show them what was in the bag he was carrying. He then pulled out his weapon and aimed it at them. What saved the policemen from the terrorists who were standing a mere 5 meters away, according to HotNews1, was that when the first terrorist cocked his weapon, the magazine fell out.
Watch Here
The first terrorist was immediately neutralized (killed) by the policemen, who quickly opened fire. A second terrorist then began shooting at the policemen from approximately 100 meters away. A gunfight ensued, and accurate shooting on the policemen’s part quickly neutralized (killed) him too. After a 15-20 minute search, a third suspected terrorist was arrested. It appears now that he was not involved in the attack. No policemen were wounded.
NATO attacca RUSSIA

SE la logica non è una opinione? poi, noi dobbiamo dedurre che, le due coalizioni in Siria che formalmente dichiarano di combattere ISIS sharia, purtroppo, stanno raggiungendo, tra di loro un criminale punto di attrito, soltanto perché, una delle due coalizione, in realtà, finge di combattere il Daesh, che, invece ha creato, come ha creato la galassia jihadista per il mondo, per scopi che sono così criminali da essere demoniaci!
==========
Sky Air11 ore faCOMMENTO DA LINK
STOP SPAMMING
NATO attacca RUSSIA
+Sky Air https://www.youtube.com/channel/UCzzAGzdozbM096YugrdWHAg
My articles are all unique and original, because they are spamming for you?
miei articoli sono tutti unici ed originali, perché sono spamming per te?
======================
non spingo troppo in quella vagina strega di youtube, con le mie pretese, perché i sacerdoti di satana della CIA, mi hanno già ucciso due amiche cattoliche in youtube, ed anche, se, youtube è una strega? mi dispiacerebbe se Rothschild e Bush uccidono anche lei per colpa mia!

no! non vi dovreste troppo spaventare, che, gli USA hanno deciso di fare un attacco nucleare preventivo contro la RUSSIA, dal nome in codice: "morte dell'ORSO", quindi questi bombardieri sono tutti armati con missili atomici, se, USA decideranno di colpire la RUSSIA? voi sarete tutti morti prima di poterli vedere! The Tupolev Tu-160 (Russian: Туполев Ту-160, NATO reporting name Blackjack) is a supersonic, variable-geometry heavy bomber designed by the Soviet Union. It is similar in configuration to the B-1 Lancer but is significantly faster at altitude, with greater range and payload capacity. Due jet Typhoon della Raf britannica hanno intercettato due bombardieri russi che stavano volando verso lo spazio aereo del Regno Unito. Lo ha detto Sky News citando fonti della Difesa di Londra. Un portavoce del ministero della Difesa ha poi confermato l'episodio, ammettendo tuttavia che i due aerei russi non hanno mai minacciato di sconfinare. I velivoli in questione, due Tupolev TU 160, erano in quella che Londra considera "zona d'interesse britannica", ma "non sono entrati nello spazio aereo" del Regno Unito, ha detto. Secondo la stessa fonte, i Typhoons li hanno scortati verso sud sui cieli del mare del Nord.
=======
sono veramente dispiaciuto, ma, come dice il proverbio, "non ride sempre la moglie del ladro", oppure "semina vento e raccogli tempesta", i delitti terroristici, che ERDOGAN ha fatto in SIRIA? Dovrebbero immediatamente stroncare la carriera politica di questa criminale! Esplosione ad Ankara, 28 morti e 61 feriti: http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2117770/ankara-esplosione.html#ixzz40SsNkXUq

l'unica cosa che quì è spregevole ed ignobile sono gli islamici e i loro satanisti della CIA! Potrebbe essere un autottacco, oppure potrebbe essere un attentato della CIA per mettere nei guai la Russia e la Turchia! PERCHé UNA COSA è SICURA: NON SONO CERTO I CURDI CHE SI VOGLIONO ANDARE A CERCARE PIù GUAI! ISTANBUL, 17 FEB - Il bilancio dell'esplosione di un'autobomba stasera nel centro di Ankara al passaggio di un convoglio militare, che trasportava un gruppo di soldati, è salito ad almeno 18 morti e 45 feriti. Ad aggiornarlo è l'ufficio del governatore della capitale turca. L'autobomba è stata fatta esplodere appena il convoglio militare si è fermato a un semaforo. Lo riferisce l'esercito di Ankara in un comunicato, in cui condanna l'attacco come "spregevole e ignobile".
==========
17.02.2016) Mosca invita i membri della coalizione guidata dagli Stati Uniti contro i terroristi del Daesh a scongiurare la morte dei civili in Siria, si legge nei commenti postati sul sito del ministero degli Esteri russo. "Sullo sfondo della campagna di propaganda contro i raid della Russia, delle accuse di violazioni del diritto umanitario internazionale, delle notizie riguardo le presunte vittime civili a seguito degli attacchi aerei russi, abbiamo rivolto l'attenzione alla notizia diffusa dai media sulla morte di 15 civili nel corso di un raid della coalizione guidata dagli USA nella città di Shaddad, situata nel nord-est della Siria, così come alle vittime dei bombardamenti nella Siria settentrionale da parte della Turchia. Nutriamo grave preoccupazione", — si legge nel documento.
"Esortiamo tutti i membri della coalizione guidata dagli Stati Uniti, in particolare Ankara, di fare ogni sforzo per evitare vittime civili," — si sottolinea nel commento: http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2116999/Russia-Turchia-Coalizione-USA-Raid.html#ixzz40SEczyvf

#Obama 666 CIA NWO ] SEI STATO SGAMATO! TE LO DICEVO IO, FINGERE DI AVERE SMESSO DI FUMARE? NON è STATA UNA BUONA IDEA! [ Kyrgyzkorm @kyrgyzkormkg В Москве появилась соцреклама "Курение убивает больше людей, чем Обама" - Clima teso fra Russia e Usa, a Mosca appare cartellone anti fumo con foto di Obama: Il fumo uccide più persone di Obama, sebbene lui ne uccida molte. Non fate come lui"
=========
Vertici della Cassazione contro Salvini: "I suoi attacchi un pericolo per la democrazia" ] se i Bildenberg Regime massonico, senza sovranità monetaria, erano la democrazia? Questo la Costituzione non lo ha mai insegnato!
==============
Erdogan tu sei entrato nel giro di cattivi ragazzi della CIA in Arabia SAUDITA! se non li lasci? non ne uscirai vivo da questa storia! DEVI RICONOCERE I TUOI DELITTI FATTI IN SIRIA E IRAQ! Errare è umano, ma, perseverare? è diabolico! TU PUOI SPEGNERE ORA L'INCENDIO, E SE NON LO FAI? certo, tu non potrai mai controllarlo: tu non potrai mai sapere tutto quello che brucerà! Ankara, Il kamikaze è un curdo-siriano. Si chiama Saleh Najar e ha 24 anni. Secondo fonti, vicino alle indagini è entrato in Turchia come rifugiato
=========================
"I Giorni Neri dell'Ucraina", il dramma del Donbass come non ve l'hanno mai mostrato
Videoclub https://youtu.be/EEwgIZNoRJs TANTO TUONò CHE PIOVVERO BOMBE ANCHE IN GERMANIA! LA STORIA DI UN GOLPE DELLA CIA IN UCRAINA, PER LA CONQUISTA NATO LEGA ARABA DEL MONDO! https://youtu.be/EEwgIZNoRJs 04.02.2016 ( Il dramma del Donbass come in Europa non lo hanno mai fatto vedere. S'intitola "I Giorni Neri dell'Ucraina", il film-documentario esclusivo realizzato per Sputnik dal regista Valery Melnikov. "Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro", ricorda Valery Melnikov, autore del film.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/videoclub/20160204/2024271/ucraina-donbass-film-esclusivo.html#ixzz40VEcH2Il
Black Days Of Ukraine - Documentary - Valery Melnikov https://www.youtube.com/watch?v=EEwgIZNoRJs
http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html
Pubblicato il 03 feb 2016, Sputnik presents Black Days Of Ukraine, a heartbreaking short film by award-winning photographer Valery Melnikov.
READ MORE: http://sptnkne.ws/a85g
FOLLOW US:
Facebook https://www.facebook.com/SputnikNews
Twitter https://twitter.com/SputnikInt
Soundcloud https://soundcloud.com/radiosputnik
Pinterest https://www.pinterest.com/sputnik_news
Instagram https://instagram.com/sputnik_news
Sputnik is a major new media brand with modern multimedia centers in dozens of countries. The agency is uniquely positioned as a provider of alternative news content and a radio broadcaster.

ERDOGaN BOIA ] tu smetti di portare esseri umani, fatti ad immagine e somiglianza di Dio, sull'altare di satana della CIA!
in Siria e DONBASS noi abbiamo la consapevolezza di come la UE sia un maleficio!

SALMAN SAUDI ARABIA ] SE, riesci ad ottenere la immunità diplomatica congiunta di Italia e Israele? CERTO, CHE io TI VENGO A TROVARE! ma, se vieni tu? è tutto più semplice: mia suocerà? è una brava cuoca!

Francois Hollande quindi io ho dovuto guardare disapprovare la tua situazione morale (non lo avrei fatto se tu fossi stato un mio alleato! ) perché tu hai una situazione penale enorme la congiura massonica delle false democrazie massoniche del signoraggio bancario che da sovrano hanno trasformato in schiavi per Rothschild il popolo francese. non ho io il dovere di farti del male? la tua arroganza ed il tuo cinismo se ne accorgeranno! 29 gennaio 2326 #PARIGI [ TU CONOSCI LA DIFFERENZA TRA AVVESARIO POLITICO E NEMICO! SE TU NON ERI UN NEMICO DEL POPOLO FRANCESE CHE HA PERSO LA SOVRANITÀ MONETARIA IL TRADITORE COMPLICE DI ROTHSCHILD circa LA TUA SITUAZIONE PERSONALE? IO NON LA AVREI PRESA NEANCHE IN CONSIDERZIONE. ] Francois Hollande non risparmia le battutine sulla ex premiere dame di Francia Valérie Trierweiler scaricata dopo le rivelazioni sulla love story segreta con l'attrice Julie Gayet. Secondo il Canard Enchainé quando è venuto a sapere del tweet d'addio in cui Valerie ringraziava il personale dell'Eliseo per "l'emozione" manifestata al momento della sua partenza il capo dello Stato ha ironizzato "Se c'è qualcuno che vuole lasciare l'Eliseo preso dall'emozione me lo dica". [ VOI MASSONI AVETE CREATO I POTERI OCCULTI E SATANICI ESOTERICI IL POTERE REALE CHE È QUALCOSA CHE NON SIETE IN GRADO DI GESTIRE PER ESEMPIO TU DEVI CREDERE PER FEDE A QUELLO CHE TI DICONO SUGLI ALIENI MA NON HAI NESSUN POTERE DI CONTROLLO VOI MASSONI AVETE MESSO IL GENERE UMANO SULLO ABISSO. ]

François Hollande donc II ont regarder vos désapprouvent le vôtre situation morale ( pas comme je l'aurais fait si vous aviez été aussi mon allié ! ) Parce que vous avez une situation criminelle énorme complot maçonnique les fausses démocraties maçonniques de seigneuriage bancaire C'est pour souverain ont été transformés dans des esclaves du peuple des Rothschild français . pas que je je devoir de vous fait mal? la votre arrogance et votre cynisme , vous remarquerez le! 29 Janvier 2326 # PARIS [ VOUS La DIFFERENCE ENTRE AVVESARIo politique et ENNEMI ! Si vous n'êtes pas un ennemi de l'IRA des Français qui a perdu la souveraineté monétaire TRAÎTRE EN TRÈS de ROTHSCHILD sur le votre situation personnelle ? Je ne l' j'aurais pris même pas dans CONSIDERZIONE . ] François Hollande sauvegarde pas les blagues sur l'ancienne première dame de France Valérie Trierweiler téléchargé plus tard révélations sur le secret histoire d'amour avec l'actrice Julie Gayet . Deuxièmement, le Canard enchaîné quand vient de connaître bip adieu où Valérie a remercié le personnel de l'Elysée pour "émotion" exprimé au moment de son départ, le chef de l'Etat a plaisanté en disant " Si il ya quelqu'un qui veut quitter l'Elysée pris par l'émotion à me dire " . [ MASSONI vous avez créé et OCCULTE puissances sataniques ESOTERIC LE POUVOIR ROYAL c'est quelque chose que pas VOUS degré de GESTION Par exemple, vous devez croire que la foi , c'est qu'ils disent sur les étrangers , mais pas de HAI NO POWER CONTROL VOUS MASSONI vous le mettez le race humaine sur ABYSS . ]

[ la LEGA ARABA ha condannato a morte la civiltà ebraico-cristiana in combutta con il sistema massonico bildenberg Onu Fmi loro esultano! Si ricorderanno però di questo crimine di sterminio che il Califfato mondiale commette soltanto quando sarà arrivato il momento per loro di fare la guerra mondiale. Quindi per colpa degli islamici ogni religione sarà spazzata via e finalmente satana sarà tutto in tutti! e questa è anche la dimostrazione che gli islamici della sharia sono i figli del demonio ] 2014-01-28 L'Osservatore Romano. La furia di Boko Haram è tornata ad abbattersi sul nord-est della Nigeria in due distinti raid in altrettanti villaggi i terroristici islamici hanno provocato la morte di settantaquattro persone. Decine i feriti. I miliziani hanno attaccato con bombe e armi pesanti una chiesa dove erano radunati i fedeli per la messa domenicale uccidendo ventidue cristiani e il mercato di un altro villaggio dal quale si sono allontanati dopo aver lasciato dietro di loro cinquantadue vittime. L'intero abitato è stato poi messo a ferro e fuoco secondo quanto hanno riferito testimoni oculari. I due massacri sono avvenuti domenica ma le tragiche notizie su quanto accaduto sono arrivate solo ieri. Si tratta di un altro terribile capitolo della storia di un Paese segnato da violenze e massacri. In cinque anni di aspri combattimenti non si è riusciti ad arginare con efficacia la violenza scatenata dagli estremisti islamici. Si stima che dal 2009 siano state più di 1.200 le persone rimaste uccise. Le violenze si concentrano soprattutto nelle regioni remote del vasto e popoloso nord a maggioranza musulmana e soprattutto negli Stati dove Boko Haram ha le proprie roccaforti dalle quali lancia i suoi attacchi sia contro la minoranza cristiana sia contro le forze di sicurezza federali. Obiettivo della furia di Boko Haram gli Stati nord-orientali di Adamawa e di Borno teatro dei massacri di domenica.

Per colpa del Fondo monetario Internazionale io credevo come Hitler che tutti gli ebrei dovevano essere i miei nemici ma poi lo Spirito Santo mi ha convinto del contrario i veri nemici degli ebrei sono i farisei ed il loro sistema massonico Spa che loro hanno fondato in realtà perpetua guerra ebraica di Caino ed Abele questa guerra continua ancora allo interno della loro famiglia e continuerà fino lla fine del mondo.. quindi a noi i goym spetta il ruolo di far vincere l'una o l'altro schieramento.. ma in realtà solo un idiota potrebbe abbandonare JHWH per un piatto di lenticchie.

L'OSSERVATORE ROMANO pagina 6 giovedì 30 gennaio 2014 [ questo delirio islamico che vede apparentemente i Governi della LEGA ARABA (che con la sharia si trasformano in nazisti senza libertà di coscienza e di religione) schierati contro il terrorismo è soltanto una truffa un teatro la dimostrazione che loro hanno un assoluto disprezzo per la vita perché i terroristi combattono muoiono e uccidono soprattuto innocenti laici musulmani cristiani sempre in nome della stessa sharia che è la stessa legge fondamentale che sostiene la LEGA ARBA nel suo progetto di guerra di civiltà di genocidio e di annientamente di ogni diversità quindi i terroristi islamici sono soltanto i servizi segreti della #LEGA #ARABA. e lo ONU è una bestemmia di anticristo così brutta che neanche l'escremento di un alieno ha mai ancora nominato! ] Una fiaccolata a Islamabad in ricordo delle vittime delle stragi terroristiche Cristiani. per la pace in Pakistan IsLAMABAD. «Siamo stati testimoni di veri e propri bagni di sangue in passato sono state colpite anche chiese e scuole. Abbiamo perso i nostri cari e amati nella guerra contro il terrore. Tuttavia restiamo saldi e vicini alle nostre forze armate che combattono in prima linea. Siamo vicini alle autorità che oppongono resistenza alla violenza e al terrore». Con queste parole il vescovo di #Islamabad/Rawalpindi monsignor Rufin Anthony si è rivolto alla comunità cristiana che domenica scorsa in tutto il Pakistan ha osservato una giornata di preghiera per la pace. L'iniziativa lanciata nei giorni scorsi dai cattolici è una risposta alla crescente ondata di terrorismo che ha investito la nazione e che nelle prime settimane del 2014 ha già fatto registrare una lunga serie di episodi violenti. La giornata di preghiera contro il terrorismo è stata anche un tributo alla memoria di due cittadini #Aitzaz #Hassan uno studente di #Hangu e #Chaudhry #Aslam #Khan poliziotto di Karachi fra i massimi esperti di antiterrorismo assassinati entrambi da estremisti islamici. Migliaia di persone nella capitale hanno aderito alla fiaccolata per la pace durante la quale monsignor #Anthony ha ricordato padre Anwar Patras sacerdote pakistano rapito la scorsa settimana e il cui corpo è stato poi rinvenuto nel distretto di Mianwali. Il religioso ha servito a lungo le diocesi di Islamabad/Rawalpindi promuovendo iniziative nel settore dell'istruzione e sensibilizzando la popolazione nella campagna di vaccinazione contro la poliomelite. D all'inizio dell'anno riferisce l'agenzia AsiaNews si sono verificati nel Paese almeno una decina di gravissimi attentati per mano degli estremisti islamici e dei talebani pakistani. La maggior parte dei cittadini chiede risposte urgenti fra cui una decisa campagna militare volta a sradicare il terrorismo "alla radice". «Le persone — ha sottolineato padre Riaz John sacerdote a Rawalpindi — vivono nella paura e si respira profonda incertezza per il futuro mentre qui la gente chiede solo pace e sicurezza. Preghiamo per la pace nella regione perché vogliamo un futuro per le nuove generazioni. Un futuro libero dalla paura». La comunità cristiana della provincia di #Khyber #Pukthunkhawa è da un secolo presente nelle aree tribali sebbene a distanza di tempo non goda ancora di alcuno status rinosciuto e non facendo parte di alcuna tribù. Un abitante della zona Arshad John conferma «la lealtà alle leggi della tribù in cui viviamo ma non siamo mai stati accettati e nessun cristiano può essere parte di una jirga (l'assemblea che riunisce gli anziani). Viviamo come alieni nella nostra stessa terra che abbiamo protetto per oltre cento anni». Ai cristiani non è permesso costruire chiese pastori e sacerdoti evitano di avventurarsi in quelle zone per il pericolo di venire sequestrati o assassinati. Di recente un sacerdote è stato rapito e successivamente rilasciato dietro pagamento di una ingente somma di denaro. Padre Ilyas James della diocesi di Peshawar già teatro nel settembre scorso di un duplice sanguinoso attacco contro una chiesa protestante giudica con amarezza il fatto che nemmeno nelle aree tribali la minoranza cristiana «sia riconosciuta come tribù a dispetto della sua riconosciuta "lealtà". La Chiesa — ha detto il sacerdote — continua a pregare per le popolazioni perseguitate». Con più di centottanta milioni di abitanti (di cui il 97 per cento professa la religione 'islamica) il #Pakistan è la sesta nazione più popolosa al mondo ed è il secondo fra i Paesi musulmani dopo l'Indonesia. Circa l'80 per cento della popolazione è musulmana sunnita mentre gli sciiti sono il circa 20 per cento del totale. seguono per numero le presenze di indù (185 per cento) cristiani (16 per cento) e sikh (04 per cento). Le violenze contro le minoranze etniche o religiose si verificano in tutto il territorio nazionale ma negli ultimi anni si è registrata una vera e propria escalation che ha investito soprattutto i musulmani sciiti e i cristiani. Decine gli episodi di violenze fra attacchi mirati contro intere comunità — come avvenuto a Gojra nel 2009 o alla Joseph Colony di Lahore nel marzo scorso o abusi contro singoli individui spesso perpetrati col pretesto delle leggi sulla #blasfemia che finiscono per colpire vittime innocenti come nel caso della minorenne cristiana #Rimsha #Masih.

Quando la Chiesa Cattolica era libera di fare le sue 640 scomuniche contro la Massoneria ovviamente poteva parlare liberamente della grande usura dei farisei anglo-americani. con il cazzo i responsabili di tutte le comunità ebraiche lo ascoltavano perché i rabbini Kakam Illuminati erano loro la grande usura per loro era buono il signoraggio bancario che loro rubavano ai popoli per portarli tutti alla disperazione ed alla guerra. ma per ascoltare i Papi? poi non avrebbero più potuto condurre il loro popolo allo Olocausto di Hitler. per continuare a dire ancora oggi la calunnia di "vedete i christian nazi?!" perché il progetto dei farisei è alimentare un odio artificiale tra cristiani ed ebrei ed è proprio in questo modo che noi vedremo distruggere Israele dalla LEGA Araba senza poter far nulla.

[ L'OSSERVATORE ROMANO. Pagina 8. giovedì 30 gennaio 2014. L'usura è disumana. Con gli operai e le vittime degli strozzini ] [ ovviamente oggi la Chiesa Cattolica non è più libera di poter parlare della grande usura neanche nessun politico può parlarne tuttavia Dio JHWH ha mandato me Unius REI perché io so come romprere il culo a tutti! ]. All'udienza generale Papa Francesco parla dell'importanza della Cresima nell'iniziazione cristiana. Un cammino da non lasciare a metà. Nei saluti ai gruppi il Pontefice esprime solidarietà ai lavoratori in crisi. L'usura è disumana. Con gli operai e le vittime degli strozzini. Messa del cardinale Comastri per la Consulta antiusura. Come buoni samaritani. La condanna «chiara esplicita senza ambiguità» dell'usura e del gioco d'azzardo che sfruttano «la fragilità delle persone per derubarle e incatenarle» è stata ribadita dal cardinale Angelo Comastri nella messa celebrata con i membri della Consulta nazionale antiusura nel pomeriggio di mercoledì 29 gennaio all'altare della Cattedra della basilica di San Pietro. Occorre avere il coraggio ha sottolineato il porporato per dichiarare che l'usura «è una autentica bestemmia un oltraggio a Dio una prostituzione della dignità umana» è «usare il denaro per crocifiggere le persone in difficoltà». Rivolgendosi direttamente ai membri delle fondazioni e alle associazioni impegnate su questo terreno il cardinale li ha definiti come «buoni samaritani che soccorrete i fratelli derubati dai nuovi briganti». All'offertorio sono stati consegnati alcuni segni concreti di carità perché Papa Francesco li destini ai poveri. Con il porporato hanno concelebrato tra gli altri monsignor Francesco arcivescovo di Bari-Bitonto nel cui territorio c'è la sede della Consulta e il nuovo segretario generale ad interim della Conferenza episcopale italiana il vescovo Nunzio Galantino che ha accompagnato il gruppo antiusura della sua diocesi di Cassano all'Ionio dedicato a san Matteo apostolo Vittime dell'usura e operai che stanno perdendo il lavoro sono venuti stamani a incontrare il Papa «per fare il pieno di speranza e solidarietà» per sentirsi «meno soli farsi coraggio e trovare anche la forza di combattere per una vita migliore». I rappresentanti della Consulta italiana antiusura e gli operai della Shelbox di Castelfiorentino hanno presentato al Pontefice gli uni accanto agli altri le loro «drammatiche storie vissute alla periferia di una società che considera le persone in difficoltà come scarti da emarginare». Sono venuti dal Pontefice dicono insieme «per riaffermare la loro dignità». Lo stesso pensiero ha mosso anche i giornalisti italiani dell'associazione Carta di Roma che hanno consegnato a Papa Francesco il testo del codice deontologico — firmato dal Consiglio nazionale dell'ordine e dalla Federazione della stampa italiana — studiato «per incidere sul linguaggio che i mass media usano presentando le questioni degli immigrati e dei rifugiati politici» spiega il presidente Giovanni Maria Bellu. A dare voce al capillare servizio. della Consulta nazionale antiusura sono giunti in piazza San Pietro in oltre duemilacinquecento. Con i sacerdoti e i volontari che animano le ventotto federazioni e i centri di ascolto in tutta Italia c'erano molte persone vittime dell'usura o a rischio di cadere nelle mani degli usurai si parla di quattro milioni di famiglie in Italia. E con loro tante vittime delle estorsioni ex giocatori di azzardo e «persone che vivono sotto la tutela dello Stato lontano dalle loro famiglie perché minacciate dalla criminalità organizzata» spiega monsignor Alberto D'Urso vice presidente e segretario generale della consulta. «Al Papa abbiamo chiesto di incoraggiarci — aggiunge soprattutto in un tempo di crisi che aggrava situazioni già difficili». E «vogliamo riaffermare che è possibile uscire dalla morsa dell'usura e liberarsi dalla dipendenza del gioco purché ci sia più prevenzione più sobrietà p solidarietà più lealtà e soprattutto un accompagnamento spirituale e pratico per chi è finito in povertà». E proprio per testimoniare «la vicinanza della Chiesa ai problemi concreti della gente» il cardinale arcivescovo di Firenze Giuseppe Betori stamani ha voluto essere accanto alla delegazione degli operai dell'azienda Shelbox di Castelfiorentino venuti a presentare al Pontefice la loro drammatica situazione. «Non abbiamo prospettive lavorative perché l'azienda si sta spegnendo». spiegano. E «la chiusura definitiva di questa realtà provocherà ulteriori drammi nel tessuto sociale della zona» confermano il presidente della Camera di commercio di Firenze Vasco Galgani il sindaco di Castelfiorentino Giovanni Occhipinti e il responsabile dell'ufficio pastorale sociale e del lavoro dell'arcidiocesi fiorentina don Giovanni Momigli. «Oggi con Papa Francesco ci sentiamo meno soli e torniamo a casa con più coraggio per combattere per il futuro delle nostre famiglie» dicono i rappresentanti degli operai che per questa ragione sono «venuti dal Papa soprattutto con tutti i nostri bambini». Il Pontefice ha poi salutato i trecento circensi giunti dal Triveneto e in particolare da Bergantino in provincia di Rovigo conosciuto anche come «il paese della giostra». Un artista ha anche presentato un bellissimo e grande esemplare di pappagallo carioca al Papa che lo ha tenuto sulla mano per qualche istante. Ad accompagnare il gruppo il cardinale Antonio Maria Vegliò presidente del Pontificio Consiglio per i Migranti e gli Itineranti e gli operatori della fondazione Migrantes con il direttore generale monsignor Giancarlo Perego. In piazza San Pietro c'era inoltre una folta delegazione dell'associazione culturale cristiana italo-ucraina «per esprimere la speranza di un futuro di pace e di riconciliazione per il Paese.

L'OSSERVATORE ROMANO. [ ovviamente la prima usura è quella di Herman Van Rompuy il Fondo Monetario Internazionale il grande Sacerdote di Satana il maestro supreso dell'Ordine Massonico Europeo i creatori degli alieni demoni OGM. Quindi come il Papa Giovanni Paolo II poteva chiedere a questi anticristi di fare un riferimento culturale circa le radici ebraico-cristiane nella Costituzione Europea? ] pagina 8. giovedì 30 gennaio 2014. All'udienza generale Papa Francesco ha espresso solidarietà ai lavoratori di una fabbrica fiorentina in crisi e ha auspicato il deciso intervento delle istituzioni per stroncare l'usura drammatica piaga sociale che — ha detto — ferisce la dignità umana. Questi i saluti rivolti ai fedeli. Saluto cordialmente i pellegrini di lingua francese specialmente i giovani venuti dal Belgio e dalla Francia particolarmente i latinisti del Collegio Santa Teresa d'Avila di Lille. Vi invito a invocare spesso lo Spirito Santo perché la sua azione trasformi tutta la vostra vita. Buon pellegrinaggio e buon soggiorno a tutti! Saluto tutti i pellegrini di lingua inglese presenti a questa Udienza specialmente quelli provenienti da Scozia Irlanda e Stati Uniti. Rivolgo un saluto particolare ai pellegrini della Diocesi di Rapid City accompagnati dal Vescovo Robert Gruss. Su tutti voi e sulle vostre famiglie invoco la gioia e la pace del Signore! Un cordiale benvenuto ai pellegrini e partecipanti di lingua tedesca. Ringraziamo il Signore per il Sacramento della Cresima che è compimento del Battesimo. Nella Cresima Cristo ci dona in aiuto lo Spirito Santo. E in questo modo vuole operare nel mondo attraverso di noi sarà Lui a perdonare a pregare a infondere speranza e a farsi vicino ai bisognosi. Lo Spirito Santo vi colmi di sapienza e di forza. Saludo con afecto a los peregrinos de lengua española venidos de España Chile Argentina Chile México y otros países latinoamericanos. Invito a todos a recordar que hemos recibido la Confirmación a dar gracias a Dios por él y apedirle que nos ayude a vivir como verdaderos cristianos y a caminar siempre con alegría según el Espíritu Santo que hemos recibido. Cari pellegrini di lingua portoghese rivolgo un cordiale benvenuto a tutti. Ricordatevi di ringraziare il Signore per il dono del sacramento della Cresima chiedendogli che vi aiuti a vivere sempre da veri cristiani per confessare dappertutto il nome di Cristo! Scenda su di voi la Benedizione del Signore! Cari fratelli e sorelle di lingua araba specialmente quelli provenienti dal Medio Oriente. Quando apriamo la porta del nostro cuore allo Spirito Santo e lo lasciamo agire nella nostra vita Cristo stesso si rende presente in noi e attraverso di noi sarà Lui a pregare a perdonare a infondere speranza e consolazione a servire i fratelli a farsi vicino ai bisognosi e agli ultimi a creare comunione a seminare pace. Il Signore vi custodisca e vi doni il coraggio di accoglie della Pontificia Facoltà di Teologia; i Silenziosi Operai della Croce; e i rappresentanti dello Spettacolo Viaggiante di Bergantino esortandoli ad essere testimoni gioiosi dei valori cristiani della solidarietà e dell'ospitalità. Saluto inoltre il gruppo dei Cuochi fiorentini e toscani come pure le Associazioni "Carta di Roma" e "Casa Alessia" incoraggiando ciascuno a proseguire l'impegno verso i bisognosi e i rifugiati. Saluto le famiglie degli operai della Shelbox di Castelfiorentino con il Cardinale Giuseppe Betori e mentre esprimo la mia vicinanza formulo voti che si faccia ogni sforzo possibile da parte delle competenti istanze perché il lavoro che è sorgente di dignità sia preoccupazione centrale di tutti. Che non manchi il lavoro. È sorgente di dignità! Saluto le Fondazioni Associate alla Consulta Nazionale Antiusura con l'Arcivescovo di Bari Mons. Francesco ed auspico che le Istituzioni possano intensificare il loro impegno al fianco delle vittime dell'usura drammatica piaga sociale. Quando una famiglia non ha da mangiare perché deve pagare il mutuo agli usurai questo non è cristiano non è umano! E questa drammatica piaga sociale ferisce la dignità inviolabile della persona umana. Un pensiero speciale rivolgo ai giovani agli ammalati e agli sposi novelli. Venerdì prossimo celebreremo la memoria di San Giovanni Bosco. Cari giovani la sua figura di padre e maestro vi accompagni negli anni di studio e formazione. Cari ammalati non perdete la speranza anche nei momenti più duri della sofferenza. E voi cari sposi novelli ispiratevi al modello salesiano dell'amore preventivo nel dono reciproco che santifica e salva.

La polemica storiografica sul vice-questore di Fiume Giovanni Palatucci. [ se gli avessero dato i nazisti un elenco con dentro il nome della madre lui cosa avrebbe potuto fare? tu cosa avresti potuto fare? morire come uno stupido per fare saltare la tua organizzazione segreta che riuscì a salvare 200.000 ebrei che fuggivano dai Balcani? MA grazie ai Testimoni di Geova che furono i primi abitnti dei Lager e grazie alle loro pubblicazioni in 4 lingue i farisei anglo-americani sapevano tutto quello che avveniva nei lager e non hanno fatto niente! ] Giovanni Palatucci. eroe disobbediente. È in libreria la quarta edizione riveduta e ampliata del libro del gesuita Piersandro Vanzan e di Mariella Scatena Giovanni Palatucci il Questore "giusto" (Roma Pro sanctitate Edizioni 2009 pagine 288 euro 13). Pubblichiamo l'introduzione. di Anna Foa. La vicenda di Giovanni Palatucci che solo negli anni Ottanta era quasi sconosciuta in Italia è negli ultimi dieci anni divenuta nota non solo agli specialisti ma ad un largo pubblico grazie alle associazioni che sono nate a perpetuarne la memoria agli scritti che si sono moltiplicati intorno alla sua figura allo sceneggiato televisivo a lui dedicato e più in generale all'interesse suscitato dalla riscoperta dell'opera dei salvatori dei Giusti. Tutto ciò in corrispondenza da una parte dell'apertura nel 2002 del processo di beatificazione di Palatucci dall'altra dell'opera di divulgazione della sua immagine intrapresa dalla Polizia di Stato italiana di cui Palatucci era stato funzionario. Un forte impulso alla conoscenza della sua figura è venuto anche dall'apertura nel 2008 a Campagna in provincia di Salerno di un Museo "Itinerario della memoria e della pace" nel convento di San Bartolomeo il luogo che fra il 1940 e il 1943 ospitò un campo di internamento per ebrei stranieri e dove Giovanni Palatucci riuscì a far inviare numerosi ebrei da Fiume fidando sulla rete di protezione creata dallo zio Giovanni Maria Palatucci all'epoca vescovo di Campagna. Un percorso della memoria a scoppio ritardato potremmo dire come tanti altri che riguardano questi anni drammatici della nostra storia che vale forse la pena di ripercorrere insieme a meglio comprenderne il formarsi e il consolidarsi. In realtà è fin dagli anni del dopoguerra che il ruolo del giovane questore di Fiume nell'opera di salvataggio degli ebrei a Fiume fu messa in evidenza da molti degli ebrei da lui aiutati a scampare alla deportazione. Le prime testimonianze appartengono ai primi anni Cinquanta testimonianze che trovate in questo libro come quella dell'ebrea croata Olga Hamburger fuggita nel 1941 da Zagabria a cui Palatucci consentì di rimanere a Fiume fino al 1942 e che poi fu trasferita a Modena come internata libera o come quella delle sorelle Ferber che anch'esse con i loro famigliari riuscirono a restare a Fiume fino al 1942 e poi inviate a Sarnico sul lago d'Iseo sempre in internamento libero e molte altre analoghe. Dall'azione spontanea dei sopravvissuti ai riconoscimenti ufficiali delle istituzioni ebraiche il passo non fu lungo. Nel 1953 a Ramat Gan presso Tel Aviv una strada e un parco furono dedicati al questore Palatucci; nel 1955 nel decimo anniversario della sua morte un'altra iniziativa memoriale fu realizzata in Israele la dedica di un bosco nella Foresta dei martiri a Yad Vashem. Infine il 17 aprile 1955 l'Unione delle Comunità Israelitiche gli conferiva la medaglia d'oro alla memoria "per la sua opera in favore degli ebrei e degli altri perseguitati". Iniziative di ebrei salvati uniti nella volontà di ricordare quindi che trovarono sbocco tanto nell'attività memoriale iniziata in Israele intorno a Yad Vashem quanto nel riconoscimento pubblico del mondo ebraico italiano. Sottolineo questo aspetto perché abbiamo assistito recentemente a tentativi di porre seri dubbi sull'opera di salvataggio messa in atto da Giovanni Palatucci a Fiume o perlomeno ad una sorta di revisione della sua immagine di salvatore come nel recente volume di uno studioso per altro serio e preparato come Marco Coslovich. Ma come conciliare questi dubbi con questo precoce riconoscimento degli ebrei di Fiume compiuto in un momento in cui la memoria dello sterminio degli ebrei era ancora patrimonio quasi esclusivo del mondo ebraico e in cui la società esterna viveva nella rimozione e nell'oblio tanto dello sterminio degli ebrei che degli orrori della guerra? In epoca quindi non sospetta di volere salvaguardare attraverso l'immagine di Palatucci un'immagine in chiave giustificazionista degli italiani. Sappiamo certo che l'opera di Palatucci non fu l'unica compiuta dagli italiani a proteggere gli ebrei dalla deportazione. È vero che come ricorda Coslovich tale fu tra il 1940 e il 1943 la politica del governo italiano nelle zone di occupazione in Iugoslavia e in Francia. Ma è anche vero che non mancano le testimonianze dell'aiuto portato da Palatucci agli ebrei anche dopo l'8 settembre 1943 dopo la carta di Verona del novembre che imponeva l'arresto come nemici di tutti gli ebrei italiani e stranieri ai funzionari che come Palatucci avevano aderito dopo l'8 settembre alla Repubblica di Salò. Tanto che la sua adesione al regime di Salò si configura come un vero e proprio doppio gioco in cui Palatucci salva da una parte gli ebrei che le leggi gli imporrebbero dall'altra di arrestare fino all'arresto e alla deportazione a Dachau dove il giovane questore morì di tifo il 10 febbraio 1945. Siamo nel caso di Palatucci di fronte ad un personaggio che agisce per proteggere gli ebrei non solo quando è un funzionario dello Stato fascista ma anche quando rappresenta a Fiume le istituzioni repubblicane e antisemite di Salò la cui opera attraversa trasversalmente cioè gli anni per usare un'espressione calzante di Michele Sarfatti tanto della persecuzione dei diritti che della persecuzione delle vite. Un personaggio inoltre sulla cui adesione alla Resistenza ci sono testimonianze difficili da mettere in dubbio. Uno sguardo ampio alla storia complessa della Shoah in Italia sia in rapporto al periodo tra le leggi razziste del 1938 e il 1943 sia in rapporto alla memoria mitologica dei "buoni italiani" non può che far risaltare l'opera di Palatucci come quella di una consapevole disubbidienza ad una normativa considerata ingiusta. Ma allora perché di fronte a questo riconoscimento del mondo ebraico le istituzioni italiane non soltanto tacquero bensì negarono a lungo al giovane questore morto a Dachau ogni titolo di merito alimentando anzi sospetti e dubbi sul suo operato alla questura di Fiume? Credo che si debba innanzi tutto considerare qual era il clima politico degli anni Cinquanta quale la memoria che istituzioni e organi dello Stato avevano degli anni del fascismo e di quelli ancora più terribili seguiti all'armistizio dell'8 settembre. L'idea stessa di Shoah non era ancora emersa sullo sfondo delle disastrose perdite della guerra una guerra ricordiamolo totale rivolta contro i civili tutti. La ricerca dei Giusti non era ancora nemmeno iniziata mentre l'amnistia volta a riconciliare il paese si estendeva a coprire i reati dei collaborazionisti. Poco si parlava delle leggi del 1938 la cui ferita era considerata una ferita inferta agli ebrei soli non ai principi stessi della civiltà. Quanto alla Chiesa essa era ancora ben lontana dall'affrontare il nodo che sarebbe diventato centrale soltanto dopo il Concilio Vaticano ii del ruolo dell'antigiudaismo nella persecuzione razzista e nazifascista. La tradizione di ostilità agli ebrei con il suo corollario della spinta verso la loro conversione era ancora ben viva e legittima. In quel clima generale in cui non erano poche le voci che si levavano come quella di Cesare Merzagora ad attribuire agli ebrei stessi parte della responsabilità della persecuzione che li aveva colpiti come pensare che proprio il ministero degli Interni e gli organi della polizia avrebbero levata alta la voce per esaltare un loro funzionario per la sua disubbidienza agli ordini? e questo mentre il criterio dell'ubbidienza agli ordini ricevuti veniva usato in tutti i tribunali come attenuante giuridicamente valida dei peggiori atti dei collaborazionisti e dei nazisti stessi? No non stupisce che Giovanni Palatucci si sia visto negare in quegli anni ogni riconoscimento dallo Stato italiano avrebbe semmai stupito il contrario. In quegli anni la memoria della sua opera appartenne ai soli ebrei. Più tardi molto più tardi quando ormai il clima era radicalmente cambiato la memoria dell'opera di salvataggio compiuta da Palatucci cominciò a prendere forza. Nel 1990 Yad Vashem lo riconobbe come Giusto di Israele e credo che sia qui superfluo richiamare il rigore della commissione abilitata a riconoscere questa etichetta di Giusto le ricerche d'archivio le testimonianze necessarie ad essere riconosciuto come tale. Ed è da allora che ha cominciato infine a dare i suoi frutti l'opera di paziente ricostruzione della sua vicenda e di sollecitazione del suo riconoscimento che già da molti anni veniva compiuta senza esito all'interno delle istituzioni italiane nella polizia in particolare che riconosceva infine in Palatucci in quel suo funzionario disubbidiente che salvava gli ebrei che avrebbe dovuto arrestare non un imbarazzante eccezione ma un uomo retto che obbediva alla sua coscienza e sapeva distinguere il giusto dall'ingiusto. Il 19 marzo 1995 il governo italiano gli conferiva la medaglia d'oro al merito civile. Ed intanto la Chiesa apriva il suo processo di canonizzazione ad indagare le motivazioni cristiane dei suoi atti a sottolineare la fede che ne aveva animato l'agire. Il 10 febbraio 2004 la prima fase del processo si chiudeva e Palatucci era dichiarato "venerabile". Per gli ebrei che Palatucci aveva salvato e che si muovevano negli anni Cinquanta per ritrovare le sue tracce nel marasma del dopoguerra per quanti in Israele ne riconoscevano i meriti Palatucci era stato un uomo un uomo Giusto. Non il solo certo ma uno dei Giusti. Giusti da identificare da riconoscere proprio perché solo una minoranza lo furono. Ma a ciascuno di essi proprio perché responsabile dei suoi atti proprio perché riconosciuto in quanto individuo deve spettare il riconoscimento. Non per giustificare il resto gli spettatori indifferenti i complici quelli insomma che tacquero ma per riconoscere i meriti di coloro che seppero opporsi al male e all'ingiustizia. Perché riconoscere un giusto vuol dire riconoscere anche che attorno a lui troppi non lo furono e piegarono il capo per viltà per conformismo per semplice acquiescenza. (©L'Osservatore Romano 4 giugno 2009)


Come nel 1943 il parroco romano Giovanni Gregorini salvò cinque famiglie di ebrei. 28 gennaio 2014. La chiesa romana di San Benedetto presso il Gazometro è affollata nel pomeriggio del 26 gennaio non per la messa ma per ascoltare quanto verrà detto su don Giovanni Gregorini che di questa chiesa fu parroco dal 1942 al 1984 per oltre quarant'anni. Mi ha invitata il parroco di oggi don Fabio Bartoli a parlare insieme a monsignor Andrea Lonardo del mio libro Portico d'Ottavia 13 in cui la figura di don Gregorini emerge viva.

[ eih Rothschild bestia! questo prete don Gregorini è un altro tuo christian nazi? si? anche lui aspetta di essere riconosciuto come giusto tra le Nazioni! ] Perché don Gregorini il 16 ottobre 1943 ha accolto nella Chiesa quattro o cinque famiglie di ebrei dando loro protezione e cibo con una calda e affettuosa accoglienza che le parole dei pochi sopravvissuti ricreano con vivezza. A parlare sono Deborah Di Veroli e Costanza Fatucci allora due bambine di dieci anni circa adesso due anziane signore ancora piene di vita. I Di Veroli e i Fatucci abitavano in via Portico d'Ottavia 13 e riuscirono a sfuggire tutti alla razzia nazista. I Di Veroli si recarono subito nella parrocchia di San Benedetto dove il padre Attilio conosceva già il parroco che lo accolse dicendogli «Entra abbiamo avuto or ora disposizione di farvi entrare». Dopo i bombardamenti della guerra la chiesa di San Benedetto venne ricostruita e don Gregorini continuò a esserne il parroco. Fu un sacerdote noto riconosciuto per i suoi meriti pastorali ma dei suoi meriti come salvatore degli ebrei braccati non sembra abbia raccontato molto. Forse gli sembrava come ad altri salvatori di aver fatto il giusto e di non doversi vantare. Ma i riconoscimenti sono importanti perché rappresentano un esempio per il resto del mondo oltre che una gratificazione per chi li riceve. Così la comunità ebraica gli dedicò una targa che è dentro la chiesa in anni non troppo lontani su sollecitazione di coloro che erano stati salvati. Ma nessuno ha finora posto il problema dell'attribuzione a questo sacerdote umano e coraggioso dell'etichetta di "Giusto delle nazioni" che pure dovrebbe essergli data. Credo che bisogni percorrere questa strada e che colui che parlava di religione con i suoi amici ebrei e confortava il dolore dei famigliari delle vittime debba avere il suo riconoscimento accanto agli altri Giusti del mondo. Mi sembra dovuto e necessario. Per lui e per coloro che ha accolto e salvato.

[ king saudi arabia ok per farla breve noi sappiamo bene come in Occidente tutti i musulmani sono delle persone amabili pacifiche e valide ma questo avviene proprio perché loro sono lontani dal demonio che tu sei e contemporaneamente sono vicini alla nostra virtù! ecco perché voi finirete per distruggervi completamente tra di voi perché voi avendo distrutto sterminato i cristiani poi per questo i demoni portano tutti voi alla follia! ] Il patriarca Bartolomeo a Parigi parla della libertà religiosa Molto più della semplice tolleranza. La libertà religiosa è molto di più che la semplice tolleranza delle differenze. È quanto in sostanza ha sottolineato il patriarca ecumenico di Costantinopoli Bartolomeo nel primo dei suoi interventi in programma nel corso della visita di tre giorni dal 28 al 30 gennaio a Parigi dove riceverà la laurea honoris causa presso l'Institut catholique. Parlando appena arrivato nella capitale transalpina all'Accademia delle scienze morali e politiche il patriarca ha pronunciato un discorso sulla libertà religiosa in occasione del diciassettesimo centenario dell'editto di Milano. Ricordando il contesto di diffusa secolarizzazione che caratterizza in particolare la società occidentale e la contemporanea e solo in apparenza contraddittoria rivalutazione del ruolo della religione nel campo antropologico spirituale culturale e sociale il patriarca ha sottolineato come quella dei "diritti umani sia verosimilmente la questione centrale posta alle religioni". Infatti "tra i diritti umani quello della libertà religiosa costituisce la più grande sfida che le religioni hanno affrontato".

[ tutte le perversioni endemiche del sistema massonico del signoraggio bancario rubato alla sovranità costituzionale] Con gli operai e le vittime degli strozzini. vittime dell'usura (mutuo ipotecario impossibile da pagare in tempi di recessione) e operai che stanno perdendo il lavoro sono venuti stamani a incontrare il Papa "per fare il pieno di speranza e solidarietà" per sentirsi "meno soli farsi coraggio e trovare anche la forza di combattere per una vita migliore". I rappresentanti della Consulta italiana antiusura e gli operai della Shelbox di Castelfiorentino hanno presentato al Pontefice gli uni accanto agli altri le loro "drammatiche storie vissute alla periferia di una società che considera le persone in difficoltà come scarti da emarginare". A dare voce al capillare servizio della Consulta nazionale antiusura sono giunti in piazza San Pietro in oltre duemilacinquecento. Con i sacerdoti e i volontari che animano le ventotto federazioni e i centri di ascolto in tutta Italia c'erano molte persone vittime dell'usura o a rischio di cadere nelle mani degli usurai si parla di quattro milioni di famiglie in Italia. E con loro tante vittime delle estorsioni ex giocatori di azzardo e "persone che vivono sotto la tutela dello Stato lontano dalle loro famiglie perché minacciate dalla criminalità organizzata" spiega monsignor Alberto D'Urso vice presidente e segretario generale della consulta. "Al Papa abbiamo chiesto di incoraggiarci - aggiunge - soprattutto in un tempo di crisi che aggrava situazioni già difficili". E "vogliamo riaffermare che è possibile uscire dalla morsa dell'usura e liberarsi dalla dipendenza del gioco purché ci sia più prevenzione più sobrietà più solidarietà più lealtà e soprattutto un accompagnamento spirituale e pratico per chi è finito in povertà". E proprio per testimoniare "la vicinanza della Chiesa ai problemi concreti della gente" il cardinale arcivescovo di Firenze Giuseppe Betori stamani ha voluto essere accanto alla delegazione degli operai dell'azienda Shelbox di Castelfiorentino venuti a presentare al Pontefice la loro drammatica situazione. "Oggi con Papa Francesco ci sentiamo meno soli e torniamo a casa con più coraggio per combattere per il futuro delle nostre famiglie". (©L'Osservatore Romano 30 gennaio 2014)

mutuo ipotecario impossibile da pagare in tempi di recessione) tutte le perversioni endemiche del sistema massonico del signoraggio bancario rubato alla sovranità costituzionale per distruggere i popoli nel degrado totale e poi massacrarli in una guerra mondiale perché quello che Ezra Paund intuì lo Scienziato Giacinto Auriti poi ha dimostrato scientificamente ma giudici e politici massoni bildenberg hanno voluto continuare a tradire ugualmente è dolce succhiare il sangue dei poveri! ] Durante la catechesi dedicata al sacramento della confermazione il Papa rivolge un appello per i lavoratori in crisi Il lavoro sorgente di dignità. Il lavoro non deve mancare. È "sorgente di dignità". Dunque deve essere la "preoccupazione centrale di tutti" soprattutto delle "competenti istanze" far sì che non manchi a nessuno. È il nuovo pressante appello di Papa Francesco in difesa dei lavoratori lanciato questa mattina mercoledì 29 gennaio durante l'udienza generale in Piazza san Pietro. L'occasione gli è stata offerta dalla presenza di alcune famiglie di operai dipendenti di una fabbrica toscana in serie difficoltà. Difficoltà che non di rado finiscono per trascinare proprio le famiglie nel drammatico vortice dell'usura. Un pericolo questo che si è casualmente manifestato in tutta la sua drammaticità con la presenza all'udienza di un gruppo di vittime degli usurai. È così sembrato quasi naturale il collegamento delle parole rivolte da Papa Francesco alle famiglie degli operai in crisi con la dura condanna dell'usura. "Quando una famiglia non ha da mangiare - ha detto il Pontefice - perché deve pagare il mutuo agli usurai" ci troviamo dinanzi a qualcosa che "non è cristiano non è umano!" ma che è piuttosto "una drammatica piaga sociale che ferisce la dignità inviolabile della persona umana". Poco prima il Santo Padre aveva sviluppato una riflessione sul sacramento della confermazione. Un sacramento ha detto al quale forse si dà poca importanza. Invece "è tanto importante nella vita cristiana" perchè "ci dà la forza per andare avanti" ha ribadito. Con la cresima unita al battesimo e all'Eucaristia ha spiegato si completa quell'unico evento salvifico "che si chiama "iniziazione cristiana"" attraverso il quale "diventiamo nuove creature e membra della Chiesa". Un evento al quale non è estranea la presenza dello Spirito Santo e dei suoi doni. E a questo proposito Papa Francesco ha annunciato che proprio ai sette doni dello Spirito Santo dedicherà le riflessioni proposte durante le udienze generali non appena concluderà quelle dedicate ai sacramenti.

Ja Bull On Baal Marduk Illuminati Spa Fmi BCE FEd NWO esoteric aliens agenda Rothschild dio gufo puttana sgualdrina di satana anche queste suore christian nazi? anche loro attendono di essere riconosciuti ancora tra i giusti delle Nazioni e poi noi due parleremo di come tu hai dato i soldi a Hitler per averlo orientato a.. ] martedì 28 gennaio 2014. "Operazione di salvataggio". Nascosti nell'istituto di San Giuseppe di Chambéry. Il mio personale omaggio nel "Giorno della Memoria" per onorare tutti quegli uomini e quelle donne che a rischio della propria vita non hanno esitato un solo istante a tendere la loro mano ai fratelli in pericolo * * * nascosti nell'istituto di San Giuseppe di Chambéry. Operazione di salvataggio. di Giovanni Preziosi. L'Istituto delle Suore di S. Giuseppe di Chambéry in via del Casaletto A cavallo tra la fine del 1943 e l'inizio del 1944 Roma era ormai saldamente nelle mani delle forze d'occupazione tedesche che subito si resero protagoniste di rastrellamenti ai danni degli ebrei. Leontina Segre e la direttrice della scuola ebraica «Vittorio Polacco» Elena Ravenna persuase che la loro sorte fosse ormai segnata e notando che molti conventi avevano spalancato le loro porte per accogliere quanti erano braccati dai nazi-fascisti all'indomani dell'armistizio decisero di rivolgersi alle suore di San Giuseppe di Chambéry per chiedere di nascondere i loro figli e nipoti all'interno del loro istituto in via del Casaletto. Sr. Emerenziana Bolledi. «Infatti in quei terribili giorni il Santo Padre Pio XII — scrive sul filo della memoria suor Ferdinanda — aveva chiesto a tutte le comunità religiose di Roma di aprire le porte a questi fratelli perseguitati. Le nostre superiore accolsero quelli che si presentavano». Le principali artefici di questa operazione di salvataggio furono l'allora novizia suor Emerenziana Bolledi e la direttrice della scuola suor Ferdinanda Corsetti entrambe per quanto fatto in quegli anni nel 1997 sono state riconosciute dallo Yad Vashem Giuste tra le Nazioni. Il pericolo di improvvise ispezioni naziste era sempre in agguato considerato che proprio a poca distanza all'interno di Villa Coen i tedeschi avevano allestito una base di mezzi corazzati. Spesso approfittando della vicinanza alcuni militari facevano visita alle suore e qualcuno come un capitano di nome Sigmund s'intratteneva persino a suonare l'armonium in chiesa gettando nel panico i rifugiati che si nascondevano nelle aule del primo piano trasformate per l'occasione in alloggi di fortuna. Questo si ripeteva ogni qual volta dal centro di Roma giungeva la telefonata di suor Anna Maria con la parola d'ordine «i fratelli di suor Guglielmina si trovano vicino a noi»; a quel punto immediatamente la portinaia suor Anastasia Palombi era costretta ad adottare speciali misure di sicurezza perché nei dintorni dell'istituto si aggiravano delle pattuglie tedesche. A un segno convenzionale gli uomini correvano a nascondersi nel canneto mentre le donne si travestivano da suore fingendosi a letto malate oppure «addette ai lavori di cucina dell'orto vestite con grembiule e fazzoletto intorno alla testa». Alle bambine ebree invece le suore avevano consegnato i documenti di alcune alunne meridionali che ancora non erano rientrate nella capitale in modo tale che potessero frequentare la scuola senza il timore che potessero essere riconosciute. Una sera si presentarono all'uscio dell'istituto due ufficiali armati che dissero a suor Clotilde e a suor Ferdinanda di aver visto ebrei all'interno del convento. Prese alla sprovvista le suore senza opporre resistenza li accompagnarono a ispezionare i locali badando di non farli accedere ai piani superiori dov'erano nascosti gli ebrei non avevano infatti avuto il tempo di avvisarli della visita improvvisa. L'angoscia delle suore aumentò allorché i due militari furono sul punto di salire al piano superiore; tuttavia dopo qualche istante di esitazione andarono via. Card. Vicario Francesco Marchetti Selvaggiani Ai principi di novembre due militari tedeschi chiesero di requisire l'intera casa per alloggiarvi i loro commilitoni malati. «Giunsero in macchina — scrive la madre superiora — e si fermarono davanti all'Istituto parlando fra loro e consultando una carta topografica. Intanto tornavano a casa due delle sfollate ricoverate all'orfanotrofio; furono fermate dai tedeschi che domandarono loro di chi fosse quel fabbricato. Risposero che era delle suore di San Giuseppe alla dipendenza della Santa Sede. (...) Domandarono allora quale fosse la via per andare al Vaticano il che ci fa supporre rileva la religiosa che volessero domandare il permesso di requisire la casa o di perquisirla». Per scongiurare il pericolo la superiora provinciale suor Giacinta Salustri-Galli tramite il cardinale vicario di Roma Francesco Marchetti Selvaggiani il 5 dicembre 1943 decise di rivolgersi direttamente alla Segreteria di Stato della Santa Sede per chiedere consiglio al cardinale Maglione perché la responsabilità era grande «data la qualità e la quantità delle persone ricoverate nell'Istituto» e a quel punto bisognava usare tutta la possibile prudenza. Padre Pancrazio Pfeiffer Per sbrogliare l'intricata vicenda fu incaricato il superiore generale dei salvatoriani padre Pancrazio Pfeiffer al quale fu raccomandato di «fare i possibili passi per scongiurare il temuto provvedimento» sfruttando le conoscenze che aveva nelle alte sfere del comando militare tedesco. Evidentemente tutto andò a buon fine considerato che nel breve volgere di qualche settimana il 25 dicembre monsignor Montini scriveva a suor Giacinta per rassicurarla che la Segreteria di Stato si era già attivata per «rendere meno precaria la tranquillità del benemerito Istituto». Del resto il ruolo di primo piano svolto dalla Santa Sede in questa rete assistenziale è suffragato anche dalla lettera che il 17 gennaio 1944 il cardinale Maglione indirizzò alla superiora delle suore di San Giuseppe per esprimere la gratitudine del Papa implorando «su cotesti così diletti figli le ineffabili ricompense della divina Misericordia affinché abbreviati i giorni di tanto dolore conceda ad essi il Signore un sereno tranquillo e prospero avvenire. Intanto in pegno di particolare benevolenza la santità Sua riconoscente anche verso codeste dilette Suore (...) per l'opera di misericordia che esercitano con tanto cristiana comprensione invia ad esse e ai cari rifugiati la Confortatrice Benedizione Apostolica».

[lettera aperta alla sinagoga Bildenberg di satana il sistema massonico di anticristi Herman Van Rompuy ] [ le vostre parole vi condannano come assassini terroristi criminali internazionali certo sarete puniti! Il destino di Assad è soltanto nelle mani del popolo siriano contrariamente tutte quelle persone che voi avete ucciso e tutte quelle distruzioni che voi avete fatto sarebbero avvenute inutilmente c'è chi ha dato la vita per meritare la sua sovranità elettorale come tutti i cristiani sgozzati dal salafita saudita loro come potranno andare a votare? la vita di questi martiri ed il loro martirio deve essere rispettato se poi noi abbiamo capito cosa significa la parola democrazia poi il giudizio circa Assad spetta alle urne soltanto! ] Siria negoziati bloccati sul futuro di Assad È stallo a Ginevra al terzo giorno di incontri tra la delegazione del governo siriano e l'opposizione. [ Siria Bonino su futuro Assad devono decidere 2 delegazioni ]

Benjamin Netanyahu mio caro fratello maggiore! tu devi sapere che nel furore vigore giovanile non potendo a me la Torà offrire una donna illegalmente io ho violentato con tale impeto il materasso che io mi sono circonciso da solo lol. deve essere stato per questo che Dio JHWH lui mi ha scambiato per un ebreo! lol. però mi raccomando questa mia rivelazione molto confidenziale tu non la dire in giro! lol. sorry Bibi io non vorrei diventare anche io una barzelletta come è diventato una barzelletta Francois Hollande il anticrist portaborse di super anticristi Herman Van Rompuy

Benjamin Netanyahu dopo la Pentecoste lo Spirito Santo prima era sceso sugli Apostoli e poi era sceso su tutto il popolo e quindi succedevano delle cose veramente pazze! quasi tutti gli ebrei volevano diventare cristiani ed era veramente impossibile distinguergli dagli altri ebrei tradizionalisti perché i cristiani non avevano ancora una religione anzi la loro religione era proprio la religione ebraica cosi i sacerdoti del sommo sinedrio divennero tutti fobici per la rabbia e maledirono tutto il popolo perché anche quelli che non erano diventati cristiani comunque anche loro parlavano bene di Gesù e ovviamente parlavano male degli scribi e dei farisei quindi loro furono costretti a fare una violenta persecuzione quindi in una riunione disperata del Sinedrio uno disse in quel fatidico consiglio supremo " tutti quelli del popolo sono maledetti! sono tutti figli di puttana! " ed un altro disse "se sono figli di puttana poi la madre è certa ed il padre è incerto! " ecco perché i capi sommi sacerdoti sadducei e farisei costrinsero il popolo a rinunciare alle genealogie paterne e a indossare le illegali genealogie materne ecco perché sono stati i farisei Illuminati a fare la pianificazione di ogni Olocausto contro gli ebrei ormai declassati a goym. Perché senza omicidi e con il cazzo che satana avrebbe conservato per loro il potere sul mondo! poi quando con la Cabala (magia nera) loro hanno dato un corpo geneticamente modificato ai demoni poi abbiamo avuto le varie generazioni degli alieni e la loro variegata tipologia quindi in realtà sono gli alieni che attraverso il fondo monetario internazionale hanno acquisito il dominio sul sistema massonico bildenberg. ecco perché voi state tutti per morire! [ ora dal dramma più serio da quello che è vero al 100% noi passiamo a quello che è vero al 50% cioè a fare un poco di umorismo lol. e questo è anche il motivo per cui quell'anemico anticristo di Herman Van Rompuy somiglia così tanto bene allo zombie di un vampiro. ]

30 gennaio 1442 #ROMA [ questa è la tecnica del depistaggio per nasconere crimini molto più grandi quindi la gravità criminale è un altra. io ho sentito di una legge approvata in un minuto con precisione svizzera sull'ora di apertura formale della CAMERA mentre tutte le opposizioni non erano potute entrare in aula ] Gravissime ingiurie sessiste nei confronti delle deputate. Così la presidente della Camera Laura Boldrini durante l'Ufficio di presidenza commenta - secondo quanto viene riferito - quanto denunciato dalle deputate Pd che sarebbero state insultate dall'esponente M5S De Rosa.

M5S Boldrini insulti sessisti gravissimi. [ noi possiamo scherzare fare dello umorismo ma questo dimostra la gravità della tensione che si respira in parlamento e che purtroppo se non viene allentata questa pressione fiscale vergognosa si respirerà presto anche in tutto il Paese! ] Presidente commenta quanto denunciato da deputate Pd. 30 gennaio 1442 [ ok compenso io con un complimento ed un apprezamento perché voi siete delle belle donne affascinti circa questi presunti insulti sessisti gravissimi ] lol. eh se voi tutte e tre vi trovevate al posto giusto quando io ero un ragazzo auto-represso? sorry ma lol. adesso è troppo tardi e se io non ho trasgredito da giovane? certo io non posso trasgredire ora che io sono così vecchio! lol.

Barroso appoggia Italia Ue contro pena morte - "Ogni decisione sul caso può avere un impatto sulle relazioni generali tra l'Unione Europea e l'India e verrà valutata attentamente". E'l'avvertimento che dopo due anni l'Europa lancia a New Delhi sul caso dei marò La Torre e Girone ostaggio di una giustizia indiana che non riesce ancora a formulare un capo di accusa. A lanciarlo Josè Manuel Barroso nella conferenza stampa con Enrico Letta dopo la visita della delegazione del governo a Bruxelles. Con un energico richiamo a rispettare "il diritto internazionale e la Convenzione delle Nazioni Unite sul Diritto del mare" [[ ed in questo caso la giurisdizione non è della India e questa per l'India è l'unica sua ancora di salvezza perché sono stati i servizi segreti del Kerala ad uccidere i due poveri pescatori cattolici (scelti perché erano su una barca chiamata Sant Antony) a brucia pelo intenzionalmente per compiere un atto di pirateria contro l'Italia come dimostrano i rilievi balistici! ]]. Il capo dell'esecutivo europeo prende una posizione netta senza tentennamenti. Anche perché Barroso aggiunge che l'Unione europea "incoraggia" l'India a trovare "con urgenza" una soluzione "di reciproca soddisfazione". L'intervento deciso della Ue era quello che da mesi chiedevano tutte le forze politiche italiane e che oggi molti europarlamentari hanno ribadito nell'incontro con il premier poco prima della sua visita accompagnato tra gli altri dal ministro degli esteri Emma Bonino alla Commissione europea. Le parole di Barroso rappresentano un salto di qualità politico. Da tempo il servizio diplomatico dell'Unione europea lavora in contatto con la Farnesina ma le parole del presidente della Commissione aprono una prospettiva diversa. Sottolineata dallo stesso Letta "La solidarietà dei partner Ue è importantissima per una soluzione che pensiamo possa arrivare e speriamo arrivi nei tempi più brevi possibile".

Italia e Francia hanno perso ogni dignità a permettere ad un nazista criminale internazionale finanziatore del terrismo islamico complottatore in Egitto ruffiano con l'Iran per rovinare Israele ecc.. come la Turchia salafita di ottomano Erdogan il protagonista di una repressione grave e continuata di ogni dissenso interno ed epurazioni di regime epurazioni a tutti i livelli istituzionali contro esercito e magistratura atti criminali contro la democrazia senza precedenti in turchia da dopo il genocidio degli Armeni infatti è in calo la popolarità Erdogan A causa della crisi politica innescata da tangentopoli Bosforo ecc.. ecc.. [cioè Italia e Francia sono i criminali satanisti massoni lecchini bildenberg di Rothschild che vuole rovinare Israele. Tutti così criminali per prendere in considarazione anche la sola criminale idea di poter fare entrare una Turchia del Genere in Europa per soffocare definitivamente la civiltà ebraico-cristiana. cioè l'unica realtà culturale che ha potuto permettere i diritti umani e la democrazia] ecco perché in tutta la LEGA ARABA non è possibile la democrazia perché loro hanno praticamente sterminato i cristiani!

Turchia tangentopoli proseguono 'purghe'[ Francia puttana Italia puttana sono anni che la turchia di erdogan commette dei crimini contro la democrazia e voi la premiate con farla entrare in Europa? ok! ve la farò pagare! ] Trasferiti 90 procuratori e rimossi 530 dirigenti sicurezza. 30 gennaio 1331 #ANKARA Nuove 'purghe'alla Procura di Istanbul dove sono stati trasferiti d'ufficio 90 dei 192 procuratori inclusi responsabili delle inchieste anti corruzione che coinvolgono personalità vicine al governo del premier #Recep #Tayyip #Erdogan. Inoltre sono stati rimossi altri 530 dirigenti e funzionari della pubblica sicurezza. dall'esplosione della tangentopoli del Bosforo il 17 gennaio sono stati rimossi dall'incarico circa 5mila dirigenti e funzionari di polizia e 120 magistrati.

[ ma lo sfruttamento vergognoso e corruttivo delle multinazionali Spa Fmi USA hanno un enorme responsabilità nel degrado di tutta la America del sud quindi sono loro che devono risarcire il danno procurato perché il sistema Capitalisico USA ha fatto sprofondare in una condizione veramente pericolosa di degrado anche il Messico ] 30 gennaio 1603 #SAN PAOLO Il presidente del Supremo tribunale federale brasiliano Joaquim Barbosa ha espresso dure critiche al sistema delle carceri nel Paese che ha definito "un inferno" sotto il controllo delle maggiori gang dei narcotrafficanti. "Le carceri brasiliane sono inadatte per gli esseri umani. Lo scorso anno ne ho visitate alcune e la parola più adatta per definirle e'orrore" ha denunciato Barbosa accusando i politici di disinteressarsene perché "le carceri non portano voti".

30 gennaio 1540 #KIEV [ per la loro merda satanica ideologica i comunisti hanno ucciso centinaia di milioni di persone innocenti in tempo di pace se il comunismo non verrà criminalizzato in tutto il mondo non ci potrà mai essere la pace! certamente io andrò ad impiccare personalmente Kim Jong-un ] Un altro monumento dedicato a Lenin è stato abbattuto nella notte in Ucraina. Secondo la polizia sconosciuti si sono serviti di una corda per far crollare al suolo una statua di 6 metri dedicata all'artefice della Rivoluzione bolscevica a Fastiv nella regione di Kiev. Gesti simili sono stati compiuti ripetutamente di recente da gruppi nazionalisti radicali presenti fra i dimostranti anti-governativi che protestano da settimane nella seconda più popolosa repubblica ex sovietica dopo la Russia

30 gennaio 1548. NEW YORK Gli Usa sono il primo paese criminale nel mondo con il DATAGATE hanno completato la loro carriera criminale! con lo scudo spaziale hanno reso inutili tutti i missili intercontinentali quindi è normale che i cruiser debbano essere una alternativa inevitabile]. Gli Usa ritengono che la Russia abbia testato nuovi missili cruise e ne avrebbero informato nei giorni scorsi gli alleati Nato riferisce il New York Times notando che la cosa suscita apprensione sul rispetto da parte di Mosca di uno storico trattato sul controllo degli armamenti. I test sarebbero iniziati già nel 2008 e secondo il Nyt sono proibiti dal trattato Reagan-Gorbaciov firmato da Usa e Urss nel 1987. Per ora tuttavia nessuna conferma o denuncia ufficiale della Casa Bianca perché è lei che deve essere denunciata.

30 gennaio 1342 #ROMA [ come si può portare alla corruzione del satanismo tutte le generazioni di americani? la bestemmia profanazione sacrilegio qui sono di casa e vestono di rosa è qualcosa di cui Obama può essere veramente fiero adesso abbiamo capito che sono i 322 Bush e Kerry Bildenberg Spa i mandanti criminali delle pussy profanatrici di Chiese ] Madonna salirà sul palco a New York assieme alle Pussy Riot. Maria Aliokhina e Nadezhda Tolokonnikova due delle attiviste russe della punk band appariranno con la pop star al concerto di Amnesty International (per i diritti dei satanisti cannibali) che si terrà al Barclays Centre di Brooklyn il 5 febbraio ma non canteranno. Lo ha annunciato la stessa Amnesty International riporta l'edizione online del Time. Ci saranno anche altre celebrità come Bob Geldof Blondie e Yoko Ono.

Individuati autori attacchi Volgograd. Sono due daghestani arrestati anche due fiancheggiatori. 30 gennaio 1148 #MOSCA [ tutti quelli che dicono la sharia è buona sono i mandanti di ogni attentato terroristico! ] Sono stati individuati i due kamikaze autori dei due attentati di fine anno a Volgograd che hanno causato complessivamente 34 morti. Si tratta di due daghestani. Arrestati anche due fiancheggiatori. Lo rende noto il comitato nazionale antiterrorismo.

Malta rivista 'vendita'cittadinanza. Necessario risiedere nel paese per un anno soddisfazione Ue 30 gennaio 0938 #BRUXELLES [ i nazisti europei del sistema massonico sono abituati a violentare le sovranità politiche perché hanno già violato la sovranità monetaria quindi la costituzione è soltanto un fatto teorico ] Malta ha deciso di rivedere il progetto di legge per "vendere" la cittadinanza a richiedenti non europei. Secondo un comunicato congiunto Ue-Malta sara'inserito tra i requisiti un periodo di residenza nel paese di almeno un anno. La Commissione che con il Parlamento europeo aveva criticato il progetto "ha salutato con favore l'annuncio delle modifiche". La cittadinanza europea non è in vendita aveva detto qualche giorno fa la commissaria alla giustizia Viviane Reding.

30 gennaio 1116 AVIV [ e cosa fa il gruppo umanitario internazionale Oxfam tutte le volte che un cristiano viene ucciso nella LEGA ARaBA e sono tutti omicidi ideologici realizzati da in un islam satanico assolutamente razzista e violatore di diritti umani voi siete così umanitari che avete condannato a morte Israele ] L'attrice Usa Scarlett Johansson non sarà più 'ambasciatrice'di Oxfam gruppo umanitario internazionale con il quale ha collaborato negli ultimi otto anni. Motivo della scelta sono le critiche che Johannson ha ricevuto per la sua decisione di essere il nuovo 'volto'di SodaStream azienda israeliana di bevande gassate che ha anche uno stabilimento a Maleeh Adumim una colonia ebraica in Cisgiordania.

Sochi Pentagono rinnova offerta aiuto Per garantire sicurezza. Portavoce Usa Mosca non interessata. 30 gennaio 0903 #WASHINGTON [ se Obama non viene? poi voi potete andare a fare in culo!! e che c'è? la perversione sessuale per voi è così di moda che di certo questo invito vi farà piacere! ] Il Pentagono ha rinnovato la propria offerta alla Russia di contribuire alla sicurezza dei Giochi olimpici di Sochi Mosca tuttavia ha sottolineato il portavoce del Pentagono il contrammiraglio John Kirby non ha mostrato interesse alla proposta. Il Segretario alla Difesa Usa Chuck Hagel e il suo omologo Sergueï Choïgou hanno comunque accettato di stabilire mezzi di comunicazione che consentano agli alti funzionari dei due paesi per parlare in caso di necessità durante i Giochi.

30 gennaio 0855 #TEHERAN [ se voi bastonate il vostro principale protettore (il cane di rothschild) poi dichiarate da voi stessi che Israele ha ragione! ] L'Iran ha bocciato definendolo "irrealistico e non-costruttivo" il discorso alla nazione pronunciato ieri dal presidente americano Barack Obama e ha criticato le posizioni espresse dal capo della Casa Bianca in fatto di sanzioni al programma nucleare di Teheran. E'quanto emerge da dichiarazioni della portavoce del ministero degli Esteri iraniano Marziyeh Afkham riportate dall'agenzia ufficiale Irna.

30 gennaio 0816. #KABUL [a questi omicidi vi dovete abituare sono hollywood made in Qatar saudita servono ad ingannare il mondo circa il vero progetto imperialistico iniziato dal satanista Maometto dopotutto è con il terrorismo che la LEGA ARABA si è ingigantita in questi 1400 anni di omicidi! Kosovo e Nigeria? perduti per sempre! ] Due attentati uno dei quali causato da un kamikaze sono avvenuti oggi a Jalalabad capoluogo della provincia afghana orientale di Nangarhar con un bilancio provvisorio di almeno due morti entrambi agenti di polizia. Lo riferisce l'agenzia di stampa Pajhwok.
L'azione dell'attentatore suicida avvenuta alle sei del mattino nel distretto di Pachiragam è stata rivendicata dai talebani. Il secondo scoppio di natura non ancora identificata è avvenuto ore dopo vicino al ponte di Behsud.

30 gennaio 1844 #VARSAVIA [ Obama figlio di puttana tu hai riempito la Siria armato fino ai denti 120.000 jihadisti e ti lamenti pure? ] Gli Stati Uniti si dicono "preoccupati" dai "ritardi del governo siriano nel trasferimento del suo arsenale chimico più pericoloso fermo al "meno del 5%" lo ha detto da Varsavia il capo del Pentagono Chuck Hagel. Il ritardo è dovuto "alla situazione difficile sul terreno" ha detto il rappresentante siriano all'Opac. Anche l'organismo ha espresso "viva preoccupazione".

Obama se io ero il tuo parroco quando tu venivi da me a chiedere la cresima io ti prendevo a calci nel culo perché chi commette un solo aborto lui dichiara che la vita di tutto il genere umano non è sacra infatti tu sei un animale evoluto di cui Rothschild il fariseo satanista lui può fare quello che lui vuole come è scritto nel suo talmud (goym non sono uomini ma animali dalla forma umana)! piuttosto tu puoi chiudere le tube alle tue cagne! perché desacralizzare la vita umana significa che tutto quello che si può fare sugli animali si può fare anche sull'uomo.

Francois Hollande therefore I I have look disapprove your yours moral situation (not as I would have done if you had been also my ally! ) Because you have one situation criminal huge the conspiracy Masonic the false democracies Masonic of seigniorage banking That to sovereign have been transformed in for slaves the people of the Rothschilds French. not I I duty of of you hurt you? the your arrogance and your cynicism you will notice it! 29 January 2326 #PARIS [ YOU KNOW La DIFFERENCE BETWEEN AVVESARIo POLITICAL and ENEMY! IF YOU not an ERI FOE of people FRENCH That HAS lost the MONETARY SOVEREIGNTY THE TRAITOR IN VERY of ROTHSCHILD about the your PERSONAL SITUATION? I not the I WOULD HAVE TAKEN NOT EVEN in CONSIDERZIONE. ] Francois Hollande not save the jokes about the former first lady of France Valérie Trierweiler downloaded later revelations about the love story secret with the actress Julie Gayet. Second the Canard Enchainé when is coming to know of tweet farewell in where Valerie thanked the staff of the Elysée for " emotion " expressed at the time of her departure the head of state HAS joked "If there is someone That wants to leave the Elysee Palace taken with emotion to me tell." [ MASSONI YOU have created and OCCULT POWERS SATANIC ESOTERIC THE ROYAL POWER That is SOMETHING That not in YOU degree of MANAGE for EXAMPLE YOU MUST BELIEVE for FAITH to IS That they say oN aLIENS BUT not of HAI NO POWER CONTROL YOU MASSONI you put it the human race on ABYSS. ]

[ The League Arab HAS condemned to death the Jewish -Christian civilization in league with the system Masonic Bildenberg UN IMF they rejoice! They will remember however of this of crime murder That the Caliphate the world commits only when it will come the time for their of do war world. So for guilt Islamists every religion will sweep away and finally Satan will be all in all! and this is also the demonstration That of Muslims sharia are the children of the devil ] 01/28/2014 L'Osservatore Romano. The fury of Boko Haram is back to fall on the north -east of Nigeria in two separate raids in many villages Islamic terrorist caused the death of seventy-four people. Dozens were injured. The militiamen attacked with bombs and heavy weapons a church where they were gathered together for the faithful the Mass Sunday killing twenty-two Christians and market of an another village from which they are removed later leaving behind of them fifty-two victims. The whole town is Been then put it to iron and fire second because they reportedly eyewitnesses. The two massacres which took place on Sunday but the tragic news about what happened have arrived only yesterday. It is of an another terrible chapter of history of an country marked by and violence and massacres. in five years of not bitter fighting he is managed to stem with effectiveness violence unleashed by Islamic extremists. It is estimated That since 2009 they are you're more of 1200 people were killed. The violence is concentrated above all in remote regions of large and populous north to majority Muslim and especially in states where Boko Haram Has their strongholds from which spear his attacks both against the minority Christian either against the forces of security federal. The objective of fury of Boko Haram the north-eastern states of Adamawa and of Borno theater massacres of Sunday.

Because of the Fund Monetary International I thought like Hitler That all the Jews were to be my enemies but then the Spirit Holy Has me convinced of not the real enemies of the Jews the Pharisees and their system Masonic Spa that they have founded in fact perpetual war Jewish of Cain and Abel this war continues again the interior of their family and will continue to lla end of the world.. then to we the goyim it is the role of to win the one or the other deployment.. but in fact only an idiot could abandon YHWH for an pot of lentils.

L'Osservatore Romano page 6 Thursday January 30 2014 [ this delirium Islamic That you see apparently the Governments of League Arab (which with the sharia turn in the Nazis without of freedom conscience and of religion ) arrayed against terrorism is only one scam an theater demonstration That they have an absolute contempt for the life because the terrorists are fighting they die and kill above all innocent secular Muslims Christians always in name of itself sharia That is the same law fundamental That says the league ARBA in his project of war of civilization of genocide and of annientamente of every variety then Islamic terrorists are only the services secrets of #bind #ARAB. and lo un is one curse of antichrist so ugly That even excrement of an alien HAS never even nominated! ] A torchlight to in Islamabad remember the victims of the terrorist massacres Christians. for the peace Pakistan Islamabad. "We are have been witnesses of and true own baths of blood in the past are were affected also churches and schools. We have lost our loved ones and dear ones at war against the terror. However we remain firm and close to our armed forces That fighting in the first line. We That close to the authorities opposition resistance to violence and terror. " with these words the Bishop of #Islamabad / Rawalpindi Bishop Rufin Anthony he is looking at the Christian community That Sunday last all over Pakistan Has observed one day of prayer for the peace. The initiative launched in recent days by the Catholics is a response to the growing wave of terrorism That Has invested the nation and That in the first weeks of Has 2014 done that record a long series of episodes of violence. The day of prayer against terrorism is was also an tribute the memory of two citizens #Aitzaz Hassan one of the student #Hangu and Chaudhry #Aslam Khan a police officer of Karachi between top experts of counter-terrorism both murdered by Islamic extremists. Thousands of people in the capital have joined the torchlight for the peace when as Archbishop Anthony Has # remembered his father Anwar Patras Pakistani priest kidnapped la last week and whose body is Been then found in the district of Mianwali. The religious Has served to along the diocese of Islamabad / Rawalpindi promoting initiatives in education and raising awareness the the population in the countryside of vaccination against the polio. D at the beginning of the year reports the agency AsiaNews were verified in the country at least one ten of for deadly attacks hand and Islamic extremists the Pakistani Taliban. The most citizens are calling for urgent responses among whom one decisive campaign military time to eradicate terrorism " the root ". "People - Has underlined Riaz father John to the priest Rawalpindi - they live in fear and you can breathe deep uncertainty for the future whereas here people want only peace and security. Let us pray for the peace in the region because we want to an the future for the new generations. an future free from fear. " La the Christian community of state of Khyber #Pukthunkhawa is from an century present in the tribal areas although to distance of time not enjoy even of some status rinosciuto and not doing part of any tribe. an inhabitant of area Arshad John confirms "the loyalty to the laws of tribes where we live but not we have never been accepted and no Christian can be a part of a jirga ( the Assembly That meets the elderly). We live as aliens in our own land That we protected for more than a hundred years. " Not Christians is permit build churches pastors and priests avoid of venturing into those areas for action the danger of be kidnapped or murdered. of recently an Been priest is kidnapped and subsequently released behind payment of a huge sum of money. Father James Ilyas of the diocese of Peshawar already the scene in September last year of an double bloody attack against a church Protestant judges with bitterness the fact That even in the the tribal areas minority Christian " is recognized as tribes to spite of her acknowledged " loyalty. " The Church - Has said the priest - continues to pray for the persecuted peoples. " with more of one hundred and eighty millions of the inhabitants (of which 97 for hundred professes the religion 'Islam) the #Pakistan is the sixth the most populous nation in the world and is the second between countries Muslims after Indonesia. Approximately 80 for hundred of the population is Muslim Sunni while Shias are about 20 for hundred of total. follow for number of admissions Hindu ( 1.85 for a hundred ) Christians (1.6 for a hundred ) and Sikhs ( 0.4 for a hundred ). The violence against minorities or ethnic religious occur in all the land nationally but in recent years it is recorded one true and its escalating That Has invested above all Shia Muslims and Christians. Dozens of episodes violence including attacks targeted against entire communities - as happened to Gojra in 2009 or at the Joseph of Colony Lahore in March last year or abuse against individuals often perpetrated pretext the laws #blasphemy That end for hit innocent victims as in the case of a minor Christian Rimsha #Masih.

When the Church Roman Catholic was free of to do his 640 excommunications against the Freemasonry of course could speak freely of great wear the Pharisees Anglo- Americans. with the cock the managers the following all the Jewish communities listened to because the rabbis Kakam the Illuminati were them the great wear for their was good seigniorage banking That their stealing peoples for take them all the despair and the war. but for listen to the popes? then not have the more able bring their people the Holocaust of Hitler. for go to say even today the slander of "You see the christian nazi?" because the project is of the Pharisees food an hatred artificial between Christians and Jews and it is precisely in this way That we shall see to destroy Israel from League Arab without able to do anything.

[ L'Osservatore Romano. Page 8. Thursday January 30 2014. The wear and tear is inhuman. with the workers and the victims of loan sharks ] [ of course today Church Catholic not is more free of being able to speak of great wear even no politician can talk about it however God YHWH Has warrant me Unius REI because I know as romprere the ass to everyone! ]. At the hearing General Pope Francis speaks of the importance of Confirmation in Christian initiation. n path from not to leave half. In his greetings to the groups the Pope expresses solidarity with the workers in crisis. The wear and tear is inhuman. with the workers and the victims of loan sharks. Mass of Cardinal Comastri for the View wear-resistant. How good Samaritans. The condemns 'clear straightforward no ambiguity " of wear and of game gambling That exploit " the fragility of the people for and rob them incatenarle " is was reiterated by Cardinal Angelo Comastri in Mass celebrated with the members of See national wear in the afternoon of Wednesday 29 January at the altar of Chair of basilica of San Pietro. We must have the courage HAS pointed out the cardinal for declare That wear and tear "is an authentic blasphemy an outrage to God have of prostitution human dignity " is " to use money for crucify people trouble. " Speaking directly to the members and foundations associations engaged on this ground Cardinal Has them defined as'good Samaritans That succor brothers robbed by bandits new. " Offertory have been delivered some concrete signs of love for the Pope Francis destinations them to the poor. with the cardinal who concelebrated among other Monsignor Francis archbishop of Bari - Bito in which there is the home of See and the new secretary general ad interim of Conference the Italian bishops the bishop Nunzio Galantino That HAS accompanied the group wear of his diocese of Cassano all'Ionio dedicated to St. Matthew Apostle of Victims 'wear and tear and That the workers they are losing the job I had come this morning to meet the Pope " to make full of hope and solidarity " for feel " less alone be brave and finding also the power of fight for a life the better. " The representatives of See Italian anti-wear and the workers of Shelbox of Castelfiorentino have presented to the Pope one next to the other their 'dramatic stories lived in suburbs of a That company considering people problems such as waste from marginalize. " They had come from the Pope they say together " to reaffirm with their dignity." Lo the same thought HAS moved also the Italian journalists association Charter of Rome That they have delivered to Pope Francis text of code of ethics - signed by the Board national order and by the Federation of print Italian - studied "to affect the language That the mass media using presenting and the issues of immigrants political refugees " says the president John Maria Bellu. to give voice to widespread service. of See the national anti-wear have joints square St. Peter in over twenty-five hundred. with the priests and the volunteers That animate twenty-eight and federations the centers of listening throughout Italy there were many people who are victims of usury or to risk of fall into the hands of usurers they speak of four millions of families Italy. and with them many victims of extortion former players of hazard and " That people live under the preservation of state away from them because families threatened by organized crime » explains Monsignor Alberto D'Urso vice president and secretary general of consult. " The Pope we have ask of encourage us - Add above all in an time of That crisis serious already difficult situations." and "We want to reaffirm That is can exit grip wear and free from the addiction of play provided that there is more prevention more sober p solidarity loyalty and most importantly an escort and spiritual practical for who is finished in poverty. " and just for witness to " the neighborhood of the Church to the practical problems of people" the cardinal archbishop of Florence Joseph Betori Has this morning wanted to be beside the delegation of the workers of 'company Shelbox of Castelfiorentino come to submit to the Pope with their dramatic situation. 'Not we job prospects for the company you are turning off. " explain. and 'the closing final of this actually cause more drama in the fabric of social area " confirmed the chairman of Room of trade of Florence Vasco Galgani the mayor of Castelfiorentino and John Occhipinti the office manager pastoral and social of work of the Archdiocese of Florence don Giovanni Momigli. "Today with Pope Francis we feel less alone and back to home with more courage for fight for the future of our families " they say representatives workers'That for this why are " came from the Pope above all with all our children." Has the Pope then greeted the three hundred circus come from Triveneto and in particular Bergantino in the province of Rovigo known also as "the country of the carousel." an artist HAS also presented an beautiful and large specimen of parrot carioca the Pope That the Has having on hand for a few moments. To accompany the group Cardinal Antonio Maria Vegliò president of Pontifical Council for and Migrants Itinerant and operators of foundation Migrants with the Director-General Monsignor Giancarlo Perego. in square St. Peter there was also a thick delegation of Christian culture Italian- Ukrainian " to express the hope of an future of peace and of reconciliation for the country.

L'Osservatore Romano. [ Of course the first wear is one of Herman Van Rompuy the Fund Monetary International the High Priest of Satan the master supreso the Masonic Order European creators of the aliens demons GMOs. So like the Pope John Paul II he could to ask to these antichrists of do an reference cultural approximately the Jewish-Christian roots in the European Constitution? ] Page 8. Thursday January 30 2014. At the hearing General Pope Francis HAS expressed solidarity with the workers of a factory in Florence in crisis and HAS one would expect the decided action institutions for nip wear dramatic plague social that - HAS said - hurts human dignity. These greetings to the faithful. I greet cordially the pilgrims of language French especially the young people who came from Belgium and from France particularly of the Latin scholars College Santa Teresa of Avila of Lille. I invite you to invoke often the Spirit Holy because its action transform the whole your life. Good pilgrimage and good living to all! I greet all the pilgrims of language english to present this Audience especially those from Scotland Ireland and United States. Address an greeting especially to the pilgrims of the Diocese of Rapid City accompanied by Bishop Robert Gruss. And upon all of you and your families I invoke the joy and the peace of Lord! n hearty welcome and the pilgrims of participants language German. We thank the Lord for the Sacrament of Confirmation That is fulfillment of Baptism. In Confirmation Christ gives us in help the Spirit Holy. and in this way wants to work in the world through of us will be to Him to forgive to pray to instill hope and to draw near to the needy. Lo Spirit Holy fill you of wisdom and of force. Saludo with afecto to lengua de los peregrinos española venidos de España Chile Argentina Chile México y otros países Latinoamericanos. Invitation to to todos que hemos recordar recibido the confirmación to to give gracias Dios y por él que nos ayude to apedirle como vivir y cristianos to verdaderos with caminar siempre alegría según el Espíritu Santo que hemos recibido. Dear Pilgrims of language Portuguese turn n hearty welcome to all. Be sure of thank the Lord for the gift of the sacrament of Confirmation asking That help you to live always true Christians for to confess over the world the name of Christ! Falls on of you the Blessing of Lord! Dear brothers and sisters of language Arabic especially those from the Middle East. When we open the door of our at heart Holy Holy and it let act in our lives Christ himself is present in and us by of we will to him to pray to forgive to instill hope and consolation to serve our brothers and sisters to draw near and to the needy to the last to create community to sow peace. May the Lord keep you and grant you the courage of of welcomes Pontifical Faculty of Theology Silent Workers of the Cross and the representatives of Entertainment Travelling of Bergantino urging them to be joyful witnesses of Christian values of and solidarity hospitality. I also greet the group of Chefs and Florence Tuscany as well as the associations " Charter of Rome " and "Casa Alessia " encouraging each to continue the commitment to and the needy refugees. I greet the families of the workers Shelbox of Castelfiorentino with Cardinal Joseph Betori and as I express my neighborhood express vows That face it every effort possible to be the relevant instances because work That is the source of dignity both the central concern of all. That not miss work. is the source of dignity! Greetings Foundations Associate to See the National Anti-wear with the Archbishop of Bari Bishop Francis and I hope That the institutions may intensify them commitment alongside of the victims of 'wear dramatic plague society. When a family not HAS to eat because he has to pay the mortgage the loan sharks this not is Christian not is human! and this dramatic plague social hurts inviolable dignity of person human. also thought special appeal to young people the sick and newlyweds. Next Friday we will celebrate the memory of St. John Bosco. Dear young people your shape of and father teacher guide in the years of study and training. Dear sick people not miss hope also in the hardest moments of suffering. and you dear newlyweds to be inspired model Salesian love quote in the gift reciprocal That sanctifies and saves.

The controversy historiography the deputy superintendent of River John Palatucci. [ If he had been given the Nazis an list with in the name of mother what he would have been able to do? you do you could do? die as one dumb for to make the jump your secret organization That was able to save 200000 That the Jews fleeing from the Balkans? BUT thanks to the Witnesses of Jehovah That were the first abitnti of the camps and thanks to their publications in 4 languages the Pharisees Anglo- Americans knew all that That took place in the camps and not have in fact nothing! ] Palatucci. hero disobedient. is in the library the fourth edition revised and enlarged of book of Jesuit Piersandro Vanzan and of Mariella Unleash Palatucci the Quaestor "right" (Rome Pro Sanctitate editions 2009 288 pages € 13). We publish the introduction. of Anna Foa. The story of Palatucci That alone in the eighties was almost unknown in Italy is in the last decade become known not only to specialists but also to wide public thanks to the associations That are born to them to perpetuate the memory to the writings That have multiplied around on her figure the screenplay television to his honor and more general interest aroused from rediscovery of the work of rescuers the Righteous. Everything in this correspondence as a part of the opening in 2002 of process of of beatification police commissioner on the other the work of disclosure of his image taken from Police of State Italian of which was Palatucci state official. an strong pulse to knowledge of her figure is come also from the opening in 2008 to Countryside province of Salerno of an the Museum "Itinerary of memory and of peace " in the convent of San Bartolomeo the location That between 1940 and in 1943 hosted an area of internment for foreign Jews and where John was able Palatucci to to send as many Jews River relying on the network of protection created by uncle Giovanni Maria police commissioner at the time bishop of Countryside. n path of memory to burst delayed we may say like many others That concern these dramatic years of our history That is perhaps worth of again together to better to understand the formation and the consolidation. In fact is since the years of war That the role of a young superintendent of River in the work of rescue to the Jews River was put in out in many of the Jews from to help him to escape deportation. The first records belong to the early fifties That testimony found in this book such as the Jew Croatian Olga Burger who fled in 1941 from Zagreb to which allowed Palatucci of to remain River up to 1942 and that then was transferred to Modena as interned free or like sisters Ferber that also with their families failed to to remain until River 1942 and then sent to Sarnico on lake Iseo always internment free and many other similar. Spontaneously by the action the survivors of the official recognition of Jewish institutions the pitch not was long. In 1953 to Ramat Gan near Tel Aviv a road and an the park was dedicated to the superintendent Palatucci in 1955 on the tenth anniversary of his death another initiative memorial was built in Israel devotes of an wood in Forest martyrs to Yad Vashem. Finally on April 17 1955 the Union of Jewish Communities gave him the medal of gold the memory " for your work in and for the Jews others persecuted." Initiatives of saved Jews united in the will of remember therefore That they found outlet so in the activity memorial began in Israel around to Yad Vashem as in recognition public of world Hebrew Italian. I emphasize this aspect because we have assisted recently to attempts of to put serious doubts on the work of rescue put in act by John Palatucci to River or at least for one kind of review of his image of the Saviour as in the recent volume of one scholar for more serious and prepared as Mark Coslovich. But how to reconcile these concerns with this early recognition of the Jews River turned in an time in which memory of extermination of the Jews was again heritage almost exclusively of world Jewish and in which outside society he lived in and removal oblivion much of extermination of the Jews that of the horrors of war? in vintage and not suspect of want to preserve through the image of police commissioner in an image key justificationism the Italians. We know of course That the work of Palatucci not was the only one brought about by the Italians to protect the Jews deportation. is true That as noted Coslovich this was one of the 1940 and the 1943 politics of government Italian in the areas of employment Yugoslavia and in France. But is also true That not there the testimonies of the aid worn by Palatucci Jews also later on September 8 1943 after the paper of Verona of november That demanded the arrest as the enemy of all the Jews and Italians foreigners officials That as police commissioner had joined after September 8 at Republic of Salo. So much so That your adherence to the regimen of Salo is configured as an true and just double game in which saves Palatucci from one That part of the Jews the laws require that the other of arrest fine arrest and at to deportation Dachau where he died of the young superintendent typhoid February 10 1945. We in the case of police commissioner of in front of an character That acting for protect Jews not only when is an official of state fascist but also when he is to River republican institutions and of anti-Semitic Salo la whose work crosses ie transversely years for use in point of expression Michele Sarfatti much of persecution rights that of persecution lives. an character moreover on whose accession Resistance there are testimonies from difficult to put in no doubt. One look full the story complex of in the Holocaust Italy is in relationship to time including racist laws of 1938 and in 1943 is in report to memory mythological the "good Italian " not may that to highlight the work of Palatucci like that of a conscious disobedience to legislation considered unfair. But then because of opposite to this recognition of world Hebrew Italian institutions not only silent but denied to along the quaestor died young to each title Dachau of about feeding and rather suspicious doubts about his work the police station of River? I believe That we should first of all consider what was the climate political fifties such as memory That and the institutions organs of the State had the years of fascism and of those still more terrible followed the armistice of 8 September. The idea itself of not the Holocaust was again emerged on the background of the disastrous losses of war a war remember total revolt against civilians all. The research not the Righteous was again not even begun while the amnesty again to reconcile the country stretched to cover the crimes of collaborators. Soon he spoke of the laws of 1938 la whose wound was considered one wound inflicted the Jews alone not the principles themselves of civilization. How in the Church it was again very far from addressing the node That would become central only after the Council Vatican II of role of anti-Semitism in racist persecution and Nazis and Fascists. The tradition of hostility to Jews with its corollary of push to the them conversion was again very much alive and legitimate. in the climate general in not where they were a few voices That rose like that of Caesar Merzagora to attribute to Jews themselves part of liability of persecution That had them affected as That thinking right the ministry of the Interior and of organs police would rising high the for voice enhance an them officer for your disobedience to orders? and that while the criterion of obedience orders were received used in all courts as a mitigating legally valid and of the worst acts of collaborators the Nazis themselves? No not it is surprising That Palatucci has seen deny those years all recognition from State Italian would be amazed if anything the opposite. in those years the memory of its opera belonged to Jews only. Later much later when now the climate was radically changed the memory the work of rescue brought about by Palatucci began to take force. In 1990 Yad Vashem recognized as Righteous One of Israel and I believe That is here superfluous to recall the rigor of commission enabled to recognize this tag of right archival research the evidence needed to be recognized as such. And it is by then That HAS began finally to bear fruit the work of reconstruction of the patient her each other and of solicitation of his recognition That since many years was accomplished without outcome inside Italian institutions the police in particular that recognizing finally police commissioner in that his servant that disobedient saved Jews that should stop not an embarrassing exception but also man governed That obey on his conscience and he knew to distinguish right from wrong. On March 19 1995 the government Italian gave him the medal gold Merit civil. And meanwhile the Church opened his process of canonization to investigate the Christian motivations for his actions to emphasize the That faith he had animated the act. On February 10 2004 the first phase of process close and Palatucci was declared " venerable". for the Jews That Palatucci had saved and That they moved in the fifties for find its traces in the chaos of war for many in Israel will recognize the merits Palatucci was state an man even man 's right. not the only of course but one of the Righteous. Giusti identify to recognize own because only a minority it were. But to each of them just because it responsible for their actions just because it acknowledged in how much individual must lie detection. not for excuse the rest the indifferent spectators accomplices as well That were silent but for recognize the merits of those That they knew oppose evil and injustice. Why recognize an right means acknowledging also That around to him not too many it were and bent head for cowardice for conformism for simple acquiescence. (© L'Osservatore Romano June 4 2009 )


As in 1943 the parish priest Roman John Gregorini saved five families of Jews. January 28 2014. The church Roman of St. Benedict at the gasometer is crowded in the afternoon of 26 January not for the Mass but for listen to what will be said about Don Giovanni Gregorini that of this church was pastor from 1942 to 1984 for for over forty years. Has me invited the pastor of today Don Fabio Bartoli to speak to set Monsignor Andrew Lonardo of my book Porch Octavia 13 where the figure of don Gregorini emerges alive.

[ EIH Rothschild beast! this priest Don Gregorini is an another your christian nazi? you? also he waits of to be recognized as fair between nations! ] Why don Gregorini October 16 1943 HAS welcomed in the Church four or five families of Jews giving their protection and food with a hot and loving warm That the words of the few survivors recreate with vividness. to speak are Deborah of and Veroli Constance Fatucci then two daughters of about ten years now two elderly ladies yet full of life. I of Veroli and the Fatucci lived in on Porch Octavia and 13 were able to to escape all raiding Nazi. I of Veroli went immediately in the Parish of St Benedict where his father Attilio he knew already the pastor That the received saying "Come in have had or now disposition of get you. " After that the bombing of war the church of St Benedict was rebuilt and Don continued to Gregorini being the pastor. It was also a priest known recognized for his merits pastoral but its merits as the savior of the Jews hunted not it seems have told very much. Perhaps he thought as other saviors of having done so the right and of not should boast. But the accolades are important because they represent an as for the rest of world beyond That a for gratification those who receive them. So the the Jewish community dedicated a license plate That is in the church in years not too far away at the instigation of those That were were saved. But no HAS so far the place the problem of the attribution to this human priest and brave label of "Right of nations " that well he should be given. I believe That needs to travel this road and That That man he spoke of with religion his Jewish friends and comforted the pain of the families of the victims should have its recognition in addition to other right of the world. It seems to me should have and necessary. for and he for those That HAS welcomed and saved.

[ King saudi arabia okay for her short we know well like in West all Muslims are people loving peaceful and valid but this takes place precisely because they are far away from the devil That thou art and at the same time are close to our virtue! here because you 'll end up for destroy completely between of you because you having destroyed wiped out the Christians then for this demons bring to all of you madness! ] The patriarch Bartholomew to Paris speaks of religious freedom much more of mere tolerance. The religious freedom is much of more That the mere tolerance of differences. is because in substance HAS pointed out the patriarch Ecumenical of Constantinople Bartholomew in the first of its interventions in program during of visit of three days January 28 to 30 to Paris where he will receive the degree honoris causa at the Institut catholique. Speaking just arrived in the capital Transalpine the Academy of Sciences and the moral political Patriarch Has pronounced also talk on religious freedom in occasion of seventeenth centenary the edict of Milan. Recalling the context of widespread secularization That characterized in particularly Western society and the contemporary and just in apparently contradictory appreciation of role of religion in the field anthropological spiritual cultural and social the patriarch hAS stressed like that of "human rights and probably the central issue the religions." In fact " between human rights that of freedom of religion is the biggest challenge That religions have dealt with ".

[ All perversions endemic of system masonic of seigniorage banking stolen the constitutional sovereignty ] with and the workers the victims of loan sharks. victims of usury ( mortgage mortgage impossible to pay in times of recession ) and laborers That they are losing the job I had come this morning to meet the Pope "to make the full of hope and solidarity " for to feel" less alone his courage and find also the power of fight for a life the better. " The representatives of See Italian anti-wear and the workers of Shelbox of Castelfiorentino have presented to the Pope one next to the other their " dramatic stories lived in suburbs of a company That considering people problems such as waste from marginalize. " to give voice to the widespread service of See the national anti-wear have joints Piazza San Pietro on over twenty-five hundred. with the priests and the volunteers That animate twenty-eight and federations the centers of listening throughout Italy there were many people who are victims of usury or to risk of fall in the hands of usurers they speak of four millions of families Italy. and with them many victims of extortion of former players gambling and " That people live under the preservation of state away from them because families are threatened by organized crime " he explains Monsignor Alberto D'Urso vice president and secretary general of consult. " The Pope we have ask of encourage us - he adds - especially in an time of That crisis serious already difficult situations." and "We want to reaffirm That is can exit grip wear and free from the addiction of play provided that there is more prevention more sober more solidarity more loyalty and above all an escort and spiritual practical for who is finished in poverty. " and just for witness " the neighborhood of the Church to the practical problems of people" the cardinal archbishop of Florence Giuseppe Betori Has this morning wanted to be near at the delegation of the workers of the company Shelbox of Castelfiorentino come to to submit to the Pope with their dramatic situation. "Today with Pope Francis we feel less alone and back to home with more courage for fight for the future of our families." (© L'Osservatore Romano January 30 2014 )

mortgage loan impossible to pay in times of recession ) all perversions endemic of system masonic of seigniorage banking stolen the constitutional sovereignty for destroy the peoples in degradation total and then slaughter them in a war world why what that Ezra Paund guessed it Scientist Hyacinth Auriti then HAS proven scientifically but judges and politicians Masons Bildenberg have wanted to continue to betray too is sweet to suck the blood of the poor! ] While catechesis dedicated to the sacrament of confirmation by the Pope an appeal appeal for workers crisis labor source of dignity. The work not should miss. is " the source of dignity." So it must be the " central concern of all " especially the " competent bodies" That cause not to miss no. is the new urgent call of Pope Francis in defense workers launched this morning Wednesday January 29th at the hearing in general Piazza San Pietro. The occasion is the been best from presence of of some families workers employees of a factory in Tuscany in serious difficulties. That difficulty not of often end for just drag and families in the dramatic vortex wear. an danger this That you is coincidentally manifested in all your with drama the presence at the hearing of an group of victims of loan sharks. is it seemed almost natural connection the words addressed by Pope Francis to the families of the workers in crisis with the hard condemnation of usury. "When a family not HAS to eat - HAS said the Pope - because he has to pay the mortgage the loan sharks " we are in to before something That "not is Christian not is human! " but That is rather " a dramatic plague social That hurts inviolable dignity of person human." Shortly before the Holy Father had developed a reflection on the sacrament of confirmation. an sacramento HAS said which perhaps gives little importance. However "it is so important in the life of a Christian " because " it gives us the force for go ahead " HAS reiterated. with the confirmation united baptism and in the Eucharist HAS explained is completed that single event salvation " which is called " Christian initiation " " through which " we become the new creatures and limbs of the Church. " an event which not is alien the presence of Spirit Holy and with his gifts. and to this way Pope Francis Has announced That precisely to the seven gifts of Spirit Holy will dedicate the ideas proposed during general audiences not just finish those devoted to the sacraments.

Ja On Bull Baal Marduk Illuminati Spa IMF ECB Fed NWO aliens esoteric agenda Rothschild god owl whore slut of Satan also these sisters christian nazi? also they wait of to be recognized even among the righteous of the nations and then the two of us will talk about of like you have given the money to Hitler for him oriented to.. ] Tuesday January 28 2014. "Operation of rescue." Hidden in the institute of St. Joseph of Chambéry. My personal tribute in the " Day of Memory" for to honor all those men and those women That to risk of your life not have hesitated even just moment to tending the their hand to our brothers in danger *** hidden in the institute of St. Joseph of Chambéry. Operation of rescue. of Giovanni Preziosi. The Institute of the Sisters of S. Joseph of Chambéry in on of Casaletto to horse between the end of 1943 and the beginning of 1944 in Rome was now firmly in the hands of the German occupying forces That immediately they became protagonists of raids against Jews. Leontine and Segre the head of school Jewish " Vittorio Polish " Elena Ravenna persuaded That the them fate was now marked and noting That many monasteries had opened wide their for doors to welcome those who were being hunted by the Nazi- fascists in the aftermath of the armistice they decided of turn to the Sisters of St. Joseph of Chambéry for ask of conceal their sons and grandsons inside of them institute in on of Casaletto. Sr. Emerenziana Bolledi. " In fact those terrible days the Holy Father Pius XII - wrote on the wire of memory Sister Ferdinanda - he asked to all the religious communities of Rome of open the doors to these persecuted brethren. Our top welcomed those That presented themselves. " The main architects of this operation of rescue were the then a novice Sister Emerenziana Bolledi and the head of school Sister Ferdinanda Corsets both for since in fact in those years in 1997 were recognized by Yad Vashem Righteous among nations. The danger of sudden inspections Nazi was again lurking considered That precisely to walking distance inside of House Coen the Germans had set up a base of means armored. Often taking advantage of proximity some soldiers did visit the sisters and someone like an captain of name Sigmund conversing even to play the harmonium in church throwing in panic That the refugees hiding in the classrooms of first floor transformed for the occasion accommodation of luck. This is repeated each time from the center of Rome came the call of Sister Anna Maria with the word order " of the brothers sister Wilhelmina are located near to us 'to then immediately concierge Sister Anastasia Palombi was forced to adopt special measures of security because in the vicinity of the institute loitering the German patrols. to even mark conventional men ran to hide in the reeds while women dressed up by sisters pretending to bed sick or " involved in the work of the kitchen the garden dressed with apron and handkerchief around the head. " Jewish girls however the nuns had handed over the documents of some pupils southern That still not were come back in the capital in so that That they could to attend school without the fear That could be recognized. One evening presented themselves at the door the institute two officers armed That they said to Sister Clotilde and to Sister Ferdinanda of seeing Jews in of the convent. Taken at surprise the nuns without resistance accompanied them to inspect the premises taking care of not give them access to the upper floors where they had hidden Jews not had in fact had the time of warn of visit sudden. The anguish the sisters grew when the two soldiers were on the point of go up to the floor top but after a few moments of hesitation went away away. Cardinal Vicar Francesco Marchetti Selvaggiani The principles of November two German soldiers asked of seize the whole house for their ish sick comrades. " They came in machine - writes Mother Superior - and they stopped in front of the Institute speaking between them and in consultation a paper topographic map. Meanwhile returning to home two of displaced admitted to the orphanage were That stops by the Germans they asked they of who was then building. They said That was the sisters of St. Joseph to dependence of the Holy See. (...) They asked then what was the way for go to the Vatican That makes us to suppose points out the religious That wanted ask the permission of seize the house or of search it. " for to avert the danger the superior provincial Sister Jacinta Salustri - Galli through Cardinal Vicar of Rome Francesco Marchetti Selvaggiani December 5th 1943 he decided of please contact directly to Voice of state of the Holy See for ask for advice because the Cardinal Maglione the responsibility was great " date quality and the number of people admitted to the Institute " and to then needed use throughout possible caution. Father Pancrazio Pfeiffer for unravel the intricate story he was charged the superior general of the Salvatorians Father Pancrazio Pfeiffer who was recommended of 'do for the possible steps to avert the dreaded measure'using That knowledge he had in the upper echelons of command German military. Evidently all went to considered successful That in the short span of a few weeks on December 25 Monsignor Montini wrote to Sister Jacinta for reassure her That the Voice of the State it was already activated for " make it less precarious the peace of meritorious Institute." of rest role of first piano played the Holy Head Office in this is the service network supported also by letter That January 17 1944 addressed to Cardinal Maglione superior of the Sisters of St. Joseph for to express the gratitude of Pope pleading " on Cotesti so beloved children the rewards of ineffable divine mercy so that shortening the days of much pain grants to them the Lord also serene peaceful and prosperous future. Meanwhile in a pledge of particular benevolence His holiness grateful also to Codest beloved Sisters (...) for the work of mercy That exercising with much Christian understanding send them and to the dear refugees Comforter Apostolic Blessing. "

[ letter open in the synagogue Bildenberg of Satan the system masonic of antichrists Herman Van Rompuy ] [ your words condemn you as murderers terrorists international criminals of course you will be punished! The fate of Assad is only in the hands of people Syrian in contrast That all those people you killed and all those destructions That you did would happened to no avail c 'is who hAS given la life for deserve your electoral sovereignty like all Christians slaughtered the Salafi Saudi them how will they go to to vote? the life of these martyrs and their martyrdom must be respected if then we you know what it means the word democracy then judgment about Assad is up the the polls only! ] Syria stalled negotiations on the future of Assad is stall to Geneva on the third day of meetings of the delegation of government Syrian and the opposition. [ Syria Bonino on the future Assad must decide delegations 2 ]

Benjamin Netanyahu my dear brother Major! You must know That in fury vigor youth not able to me the Torah to offer a woman illegally I I raped with such impetus the mattress That I I are circumcised from only lol. must have been for this That God YHWH He Has me mistaken for an jew! lol. However I recommend this my revelation very confidential not you to say ride! lol. sorry Bibi I not I would like to become also I a joke like is become a joke Francois Hollande the anticrist racks of super antichrists Herman Van Rompuy

Benjamin Netanyahu after Pentecost the Spirit Holy before was descended on the Apostles and then was descended on the whole the people and therefore were happening things really crazy! almost all the Jews wanted to become Christians and it was indeed impossible distinguergli from other traditional Jews because not Christians they had again a religion indeed with their religion it was just the Jewish religion so the priests of supreme council became all phobic for the anger and cursed everything the people because also those That not were become Christians however also them talking well of Jesus and of course talking bad scribes and Pharisees therefore they were forced to make a violent persecution therefore in a meeting in despair of the Sanhedrin one he said in on that fateful council supreme " all of those people are cursed! they are all sons of bitch! " and also another said "If you are the sons of bitch then the mother is for sure and the father is uncertain " here because the leaders the chief priests the Sadducees and Pharisees forced the people to to waive the paternal genealogies and to wear the illegal maternal genealogies here for have been the Pharisees Illuminati to make planning of every Holocaust against the Jews now downgraded to goyim. Why no murder and with cock That Satan would have preserved for them the power over the world! then when with the Kabbalah ( magic black ) they have as an body genetically modified demons then we had the various generations of the aliens and the them varied typology then in fact they are the aliens That through the fund monetary international have acquired the domain the system Masonic Bildenberg. here because you're all for die! [ Now since drama more serious since what That is true 100% we pass to what That is true 50% that is to make an little of humor lol. and this is also the reason for which quell'anemico antichrist of Herman Van Rompuy resembles so much well the zombie of an vampire. ]

Jan. 30 1442 #ROME [ this is the art of misdirection for nasconere crimes much larger so la gravity is a criminal an other. I I heard of a bill passed in an minutes with Swiss precision time of opening of formal BEDROOM while all opposition not were able to enter into classroom ] Very serious sexist insults against the deputies. Thus President of Room Laura Boldrini during the Office of president says - second because reportedly - as denounced by deputies Pd That would be were insulted by the exponent M5S De Rosa.

M5S Boldrini sexist insults serious. [ We can joke make of humor but this demonstrates the of gravity tension That you breathe in the parliament and That unfortunately if not is loose this the tax burden shameful you will breathe soon also in all the country! ] President said as denounced by deputies Democratic Party. Jan. 30 1442 [ok compensation me with an compliment and an apprezamento because you are beautiful women affascinti about these allegations sexist insults grave ] lol. eh if you all and three there trovevate instead just when I I an boy self- repressed? sorry but lol. now is too late and if I not I transgressed from young man? sure I not I can transgress now That I am so old man! lol.

Barroso backs Italy against the EU pain death - "Any decision on the case can have an impact on the overall relations between the European Union and India and will be evaluated carefully." And 'the warning That after two years in Europe launches to New Delhi in the case of the marines and Tower Pool hostage of a justice Indian That not still can to formulate an head of accusation. to launch Jose Manuel Barroso in the conference press Enrico Letta after the visit of delegation of the government to Brussels. with an energetic call to "respect the law and international the the United Nations Convention on the Law of Sea" [ [ and in this case the jurisdiction not is of India and this for India is the only her yet of salvation why are were the secret services of Kerala to kill the two poor fishermen Catholics ( chosen because they were on a boat call Sant Antony ) to burn fur intentionally for make an act of piracy against Italy like show pads ballistic! ]]. The chief executive European takes one the net position without hesitation. also because Barroso That adds the European Union " encourages " India to find " urgently" a solution " of mutual satisfaction." The intervention decided of the EU was that That from months asked all the political forces and Italian That today many MEPs reiterated in the meeting with the prime minister shortly before of his visit accompanied among others by the Minister the Foreign Emma Bonino the European Commission. The words of Mr Barroso are an jump of quality policy. Since time service diplomacy of the European Union working in touch with the Ministry of Foreign Affairs but the words of President of the Commission opened a perspective different. Underlined by the same Letta " The solidarity of the partner is the EU most important for a solution That we think can get and hopefully arrive as quickly as possible."

Italia e Francia hanno perso ogni dignità per consentire un nazista finanziere internazionale penale Terrorismo complottatore islamica in Egitto magnaccia con l'Iran per la rovina di Israele, ecc .. come la Turchia salafita del Ottoman Erdogan protagonista di una repressione severa e continua del dissenso interno e purghe di purghe di regime a tutti i livelli istituzionali contro l'esercito e la magistratura atti criminali contro la democrazia, senza di cui sopra in Turchia dal dopo il genocidio degli armeni, infatti, è in calo la popolarità Erdogan a causa della crisi politica innescata da tangentopoli Bosforo, ecc .. ecc .. [Cioè l'Italia e la Francia sono criminali satanisti massoni leccare Bildenberg di Rothschild che vuole rovinare Israele. Tutti questi criminali di prendere in considerazione anche da sola idea criminale per essere in grado di ottenere una Turchia di stile in Europa per starter finalmente la civiltà ebraico-cristiana. questa è la realtà culturale unica che è hanno permettere i diritti umani e la democrazia] qui perché in tutta la Lega Araba non è possibile la democrazia perché hanno praticamente spazzato via i cristiani!

Turkey tangentopoli they continue 'purges '[France whore Italy bitch I'm That year the turkey of erdogan commits crimes against the democracy and to you rewarded with get it get in Europe? ok! ve the I'll pay! ] Transferred 90 prosecutors and removed 530 security executives. Jan. 30 1331 #ANKARA New 'purges 'the Prosecutor of Istanbul where they are were transferred office 90 of the 192 prosecutors including managers That the anti-corruption investigations involving personalities close to the government of Prime Minister Recep #Tayyip Erdogan. Also are removed and a further 530 executives officers of public safety. of the explosion tangentopolies of Bosphorus January 17 are been removed approximately 5 thousand managers and officials of police and 120 magistrates.

[But lo exploitation shameful and of corruption multinationals Spa IMF USA have an enormous responsibility with the degradation of all america of south therefore are they that must make good the damage procured because the system Capitalisico USA HAS in fact to sink in a condition really dangerous of degradation also Mexico ] 30 January 1603 #SAO PAULO President of the Supreme Federal Court of Brazil Joaquim Barbosa HAS expressed harsh criticisms of the system of prisons in the country That HAS called " hell " under the control of the greatest gang drug traffickers. " The Brazilian prisons are unfit for human beings. Lo last year I visit and some the word most appropriate for and define 'horror " Has denounced Barbosa accusing of politicians disinterested because " the prisons not lead votes."

Jan. 30 1540 #KIEV [for the them shit satanic ideology the Communists have killed hundreds of millions of innocent people in time of peace whether communism not will be criminalized in all the world not there can never be peace! certainly I will go to hang personally Kim Jong-un ] n another monument dedicated to Lenin is Been down in night in Ukraine. According to the police strangers are served of a string for to collapse to the ground a statue of 6 meters dedicated of the craftsman Bolshevik Revolution to Fastiv in the region of Kiev. Gestures are similar repeatedly been made of by recent radical nationalist groups which are present in That the anti-government demonstrators protesting by weeks in the second the most populous republic the former Soviet Union after Russia

Jan. 30 1548. NEW YORK The U.S. are first criminal country in the world with the DataGATE have completed your their career criminal! With the shield spatial have rendered useless all intercontinental missiles then is That normal cruisers should be a alternative inevitable ]. The U.S. they believe That the Russia has tested new cruise missiles and I would informed in recent days NATO allies reports the New York Times noting That the what arouses apprehension on respect from part of Moscow of one historical treatise on the control arms. I would test which began in 2008 and second the NYT are prohibited by the Treaty Reagan - Gorbachev signed by the U.S. and USSR in 1987. for now however no confirmation or complaint an officer of Casa Bianca because it is That she must be denounced.

Jan. 30 1342 #ROME [such it can lead to corruption of Satanism of all generations Americans? the blasphemy desecration sacrilege here are of house and dress of pink is something of Obama can be truly proud of now we you know That are 322 Bush and Kerry Bildenberg Spa instigators criminals of pussy profanatrici of Churches ] Madonna will be on stage to together with the New York pussy Riot. Mary Aliokhina and Nadezhda Tolokonnikova two of the activists of the Russian punk band will appear with the pop star at the concert of Amnesty International ( for rights Satanist cannibals ) That to be held at the Barclays Center of Brooklyn February 5 but not will sing. Lo Has announced the same Amnesty International reported the online edition of Time. There are also other celebrities such as Bob Geldof and Blondie Yoko Ono.

Authors identified attacks Volgograd. There are two Dagestan arrested also two flankers. Jan. 30 1148 #MOSCOW [all those That they say sharia is good are the principals of each attack terrorist! ] I identified the two suicide bombers attacks of the two authors year-end to Volgograd That have caused a total of 34 deaths. It is of Two Dagestan. Arrested also two flankers. It makes known to the committee the national counter-terrorism.

Malta magazine 'sale 'citizenship. Required to reside in the country for an year EU satisfaction Jan. 30 0938 #BRUSSELS [ the Nazis in Europe of system Masonic are accustomed to rape political sovereignty because they infringed the monetary sovereignty then the constitution is just an in fact theoretical ] Malta Has decided of review the project of for law "sell" citizenship to not applicants Europe. Second an release joint EU -Malta will be 'inserted between the requirements an period of residence in the country of at least an year. The Commission That with the Parliament European had criticized the project " hailed with for the announcement of the changes." The Citizenship European not is for sale had say a few days ago the Commissioner to justice Viviane Reding.

Jan. 30 1116 AVIV [ and what does group Humanitarian International Oxfam all the times That also a Christian was killed in the alloy Arabic and are all murders ideological made by in an islam satanic very racist and violator of human rights you are so humanitarian that you have condemned to death Israel ] The American actress Scarlett Johansson not it will be 'ambassador 'of Oxfam group humanitarian international with which Has collaborated over the past eight years. Reason of choice are the criticisms That Johannson Has been for your decision of to be the new 'face 'of SodaStream company Israeli of sodas That Has Also one plant to Maleeh Adumim a colony of Jews in West Bank.

Sochi Pentagon renews offer help for to ensure safety. U.S. spokesman Moscow not interested. Jan. 30 0903 #WASHINGTON [ if Obama not come from? Then you can go to do in ass! and That is there? the sexual perversion for you is as of fashion That of course this invitation you will be pleased! ] The Pentagon Has renovated your own offer to Russian Federation of contribute to security of the Olympic Games Sochi Moscow however HAS pointed out the spokesman of the Pentagon Admiral John Kirby not HAS shown interest in the proposed. The Secretary at Defense USA Chuck Hagel and his counterpart Sergei Choïgou have however accepted of establish means of communication That permit to senior officials of the two countries for talking on a case- of needs during the Games.

Jan. 30 0855 #TEHRAN [ if you beatings your main protector ( of the dog rothschild ) then as declared by you yourself That Israel Has right! ] Iran Has rejected calling it " unrealistic and non- constructive " the speech the nation uttered yesterday by U.S. President Barack Obama and HAS criticized the views expressed by the head of Casa Bianca in made of the sanctions program of nuclear Tehran. And 'what emerges from statements of spokesperson of ministry Iranian Foreign Marziyeh Afkham reported by the Agency the official news agency IRNA.

Jan. 30 0816. #KABUL [a these murders you have to get used to are made in hollywood Qatar Saudi Arabia serving to deceive the world about the real project imperialistic started by satanist Muhammad after all is with terrorism That the league ARAB it is exaggerated in these 1400 years of murders! Kosovo and Nigeria? for lost forever! ] Two attacks one of which caused by an suicide bombers are to have taken place today Jalalabad capital of province Afghanistan east of Nangarhar with an budget provisional of at least two dead both agents of police. Lo the agency said of print Pajhwok.
The action of the suicide bomber occurred at six of morning district of Pachiragam is was claimed by the Taliban. The second burst of nature not yet identified is happened hours later close to the bridge of Behsud.

Jan. 30 1844 #WARSAW [ Obama son of bitch you have filled in the Syria armed up teeth 120000 jihadists and well you complaining about? ] The United States said "concerned " by the " delay of government Syrian in the transfer of his chemical arsenal more dangerous still the " least of 5% "means HAS said from Warsaw the head of the Pentagon Chuck Hagel. the delay is due " to difficult situation on the ground" HAS said the representative Syrian OPAC. also the body Has expressed " alive concern."

Obama though I I your parish priest when you were coming from me to ask confirmation I took you to kick in the ass because those who commit an alone abortion he says that the life of all mankind not is sacred in fact you're an animal evolved of where Rothschild the Pharisee Satanist he can do that that he wants to like is written in his Talmud ( goyim not are men but the animals shape human )! rather you can close the tube for you bitches! because desacralize la life human means That all that That you can do it on animals you can do it also man.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica