cooperativa CITTADELLA fratellanza universale

Il nostro fratello in Cristo Ing. Pierluigi Brivio mi ha detto "mi metto in ginocchio" ma non si rendeva conto che un fratello in Cristo che si mette in ginocchio e come Cristo stesso che ti chiede qualcosa non si rendeva conto che in realtà mi stava ordinando "nel nome di Gesù" di elaborare e di tradurre il suo pensiero evangelico in categorie politiche ed economiche a beneficio dell'umanità per superare il sistema della grande usura delle banche centrali e del signoraggio che condiziona maledettamente ogni aspetto del nostro vivere civile. Io in spirito di fede ho posticipato cose che razionalmente – secondo me – avrebbero avuto priorità (visto che non mi resterebbe molto da vivere ma un proverbio dice "l'uomo propone e DIO dispone!") e mi sono disposto ai suoi ordini (poiché è il Signore che parla 

attraverso i fratelli) “Stimatissimi amici delle famiglie delle imprese dell’Italia del mondo caro Prof. Lorenzo grazie. Collaboriamo da molti anni con il Prof. Auriti e dopo la Sua morte con il gruppo che continua il Suo lavoro. Sentiamoci... Attendiamo gentile conferma al ricevimento della presente e del Vostro impegno contro ladri e assassini. Ing. Pierluigi Brivio
************************************************************

[BOZZA] "QUIS UT DEUS!":
COOPERATIVA di BENI e SERVIZI
Art. 1 - SOTTO la TUTELA GIURIDICA del Presidente MONDIALE prof. Lorenzo titolare dell'ASSOCIAZIONE "Associazione per la realizzazione di una democrazia vera e integrale con la proprietà popolare della moneta --" si costituisce COOPERATIVA di BENI e SERVIZI "QUIS UT DEUS!".
Art. 2 - Nessuno può partecipare alla costituita cooperativa se non aderisce alla associazione "Associazione per la realizzazione di una democrazia vera e integrale con la proprietà popolare della moneta".
Art. 3 - Poiché il signoraggio dimostra come tutta l'umanità mondiale può essere truffata e abbindolata grazie alla complicità di un piccolo gruppo di corrotti al potere sii umile e sospettoso apri il cuore e la mente alla ricerca non lasciarti strumentalizzare dalla TV:
a) - “conosci te stesso” ossia nella consapevolezza delle tue capacità dei tuoi limiti della tua “ignoranza” c'è il prezioso sapere di non sapere che è proprio la consapevolezza di ciò che ti muove verso la conoscenza e il sapere. (Socrate)
b)- difenditi associandoti perchè solo sei impotente! La massoneria internazionale ha associato tutti i ricchi - e i loro interessi - contro di te. Ma a chi come te da questo momento ha deciso di essere onesto generoso e altruista e per questo si è sottoposto al un giuramento solenne e pubblico della Associazione tu non guardare al suo passato... ma come DIO guarda te tu ora guarda lui e non il suo passato.
c)- non giudicare gli altri per il loro passato perché il giuramento che li impegna di fronte alla loro coscienza e li impegna di fronte alla associazione li ha purificati.
d)- La estromissione che qualcuno eventualmente meriterà e la conseguente cancellazione dagli elenchi pubblici sarà una pena sociale pubblica ed enorme nella società dei suoi pari.

Art 4 - Per far parte della cooperativa ci si impegna attraverso il giuramento e la solenne promessa di lealtà e onestà giuramento da fare pubblicamente con una cerimonia formale. Ogni esercizio che aderisce all'iniziativa espone un marchio inequivocabile di identificazione e in ogni locale c'è una piantina e fotocopie di piantine che indicano tutti i punto di ristoro e commerciali e lavorativi della Associazione Cooperativa.

Art. 5 - Un gruppo di commercianti cittadini professionisti mettono a disposizione dei locali nei quali si svolge il baratto di beni e servizi. In una fase avanzata si può prevedere una grande (cittadella del commercio) area totalmente recintata e sorvegliata [semplicemente attrezzata con pannelli prefabbricati] dove un insieme di operatori e commercianti si costituiscono in coordinamento e trasferiscono il loro esercizio per contrastare il fenomeno delle multinazionali per liberare la città dal traffico e per difendersi dalla richiesta di tangenti... sic.

Art. 6 – Nello stesso si costituisce un centro di raccolta "EMPORIO" di ogni cosa che può essere riciclata sia per introdurla nella collettività sia per procedere alla raccolta differenziata. Ecc... Tutti quelli che portano oggetti per la raccolta differenziata saranno ricompensati con i buoni sconto che offriranno i commercianti.

Art. 7 – Questo centro - "QUIS UT DEUS!" COOPERATIVA di BENI e SERVIZI - si basa sul valore umano! L'uomo è la più grande risorsa! I nemici che dobbiamo combattere sono spietati perché distruggono il valore dell'umano e trascinano infatti alla spersonalizzazione e alla disumanizzazione. Così li ha identificati il nostro ispiratore lo scienziato prof. Giacinto Auriti:

** “Personificazione del patrimonio personificazione della norma centro astratto di imputazione giuridica dei rapporti fictio juris persona giuridica ecc...
** Tutte queste definizioni riducono la società a concetto senza contenuto umano; ed a nostro avviso costituiscono il sintomo di una grave deformazione dei giudizi di valore che ammala la scienza giuridica contemporanea. Osiamo dire che la dottrina che si è occupata di diritto societario ha considerato tutti gli aspetti della soggettività strumentale tranne quello più importante. Poiché infatti non è concepibile uno strumento senza chi lo adoperi (l'uomo).
La società strumentale (S.p.A.) presuppone un’altra società con contenuto umano la società strumentalizzata (gli schiavi).
La circostanza è che i teorici del diritto societario abbiano ignorato questo essenziale aspetto del problema – purtroppo questo - ha fatto sì che si è ridotto il più delle volte il fenomeno societario a mero formalismo giuridico. (Prof. Auriti)
** Per questo noi affermiamo che l'uomo è un valore inalienabile e irreversibile centro di ogni diritto e di ogni dignità!
** Su queste premesse ci si spiega come alcuni fenomeni si siano manifestati contestualmente e come non a caso si siano verificate delle vere e proprie coincidenze storiche:

1. stato costituzionale e massoneria,
2. classe dominante e stato socialista,
3. società anonima o multinazionale e sindacato di maggioranza degli azionisti,
4.partito politico e corrente di partito ecc.
-----------------------------------------------------
Dalla Relazione sulla Loggia P2 dell' on. Tina Anselmi presidente della Commissione Parlamentare di inchiesta sappiamo da cosa ci dobbiamo difendere:


E ciò perché la massoneria è la società strumentalizzante lo stato costituzionale


la classe dominante è la società strumentalizzante lo stato socialista


il sindacato di maggioranza degli azionisti è la società strumentalizzante la società anonima o la multinazionale


la corrente è la società strumentalizzante il partito politico.
Per esattezza terminologica e concettuale teniamo a precisare che per soggettività strumentale deve intendersi quella che nell'ordine gerarchico pone al primo posto lo strumento e al secondo posto la persona umana. (il GRANDE Prof. Auriti)


http://monarchiabancaria.blogspot.com/
Dio si nasconde perché gode di essere trovato http://fedele.altervista.org/
sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri
ogni migrante regala 1000 euro all'ISIS sharia quindi la LEGA ARABA sharia dilata la sua geopolitica il nazismo sharia protetto dallo ONU attraverso la sua galassia jihadista ed infatti tutti i cristiani che sono resistiti a 1400 di satanismo islamico si stanno estinguendo in questi giorni perché questi sono i giorni dei satanisti Massoni Fmi Obama GENDER Spa Rothschild 322 Bush NWO Banca Mondiale di farisei del Talmud agenda! MA ENTRARE IN UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA CINA E LA RUSSIA NON è QUALCOSA CHE PREOCCUPA TROPPO GLI ISLAMICI!

Benyamin Netanyahu ] e perché tutti i migranti che vengono in Europa loro lasciano un obolo di 1000 euro pro-capite ad Erdogan e Arabia Saudita ideologia califfato sharia MECCA Ummah per compensarli di parte delle spese che loro affrontano quotidianamente per finanziare la loro internazionale islamica galassia jihadista infatti con la caduta del prezzo del petrolio che è stata attuata per punire la Russia? poi i conti nella LEGA ARABA Sharia nazismo ONU Amnesty non tornano più i conti anche perché gli islamici nazisti hanno le spese militari aggiuntive per prepararsi adeguatamente alla guerra mondiale!
==========
Benyamin Netanyahu ] TUTTI I POLITICI CHE SONO NATI NEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG SPA BANCA MONDIALE sono tutti usciti con l'unico stampino di satana! [ infatti nessun ministro Gentiloni andrebbe in Iran a fare affari sulla pelle dei cristiani e a dire "io non posso fare affari con voi perché voi siete nazisti sharia mentre io sono una brava persona! " e poi direbbe "voi avete la pena di morte per apostasia e voi fate bene ad uccidere i cristiani infatti io sono una escrescenza cancerogena del figlio dell'Anticristo Rothschild!"
===========
Benyamin Netanyahu ] fratello [ perché gli stolti scimmie evolute della religione Darwin loro credono di possedere tutta la scienza e la conoscenza mentre gli antichi i nostri antenati erano gli stupidi soltanto perché loro credevano che il Sole girava intorno alla terra ed infatti gli scienziati della NASA hanno affermato che è tutto l'Universo che gira intorno alla terra infatti misurando tutti i punti più estremi dell'Universo si sono resi conto di essere al centro di una sfera globo il nostro universo materiale! Ecco perché è Cristo di Betlemme il cuore di Dio il centro del mondo il senso di tutte le cose la più alta rappresentazione di amore che sia mai stata inventata o che sia mai apparsa su questo pianeta! come ha già affermato l'ateo anticlericale ed antifascista il filosofo BENEDETTO CROCE
==========
Benyamin Netanyahu ] fratello [ DOPO 8 ANNI DI mio DURO LAVORO era questo il momento e l'appuntamento che lo Spirito Santo ha preparato da sempre ] 1. quei criminali che hanno ucciso Gesù che 2. erano i sovrintendenti degli schiavi ebrei in Egitto 3. che il Tribunale della Santa Inquisizione cercava 4. che hanno sconfitto Mosé Davide Salomone e tutti i profeti 5. che hanno imposto la stella di Rothschild sulla bandiera di Israele 666. che hanno fatto perdere tutte le genealogie paterne agli ebrei ecc.. ecc.. e che nessuno riusciva ad afferrare senza fare il genocidio di tutti gli ebrei del mondo! OK! IN QUEL MOMENTO I PRINCIPI CATTOLICI HANNO ACCETTATO LA DISTRUZIONE DEL CRISTIANESIMO ED HANNO ACCETTATO DI VEDER SORGERE IL REGNO DI SATANA SPA MASSONI BILDENBERG GENDER affinché le profezie bibliche potessero compiersi.. ecco perché io e tutto il genere umano noi siamo inginocchiati adesso ai tuoi piedi! La vita che noi a te abbiamo salvato dal genocidio tu restituiscicela!
============
Benyamin Netanyahu ] fratellino [ tu non dire "io sono il più piccolo io sono Beneamino" ] non sei tu il Governo di un voto soltanto? [ QUì NEL GOVERNO MASSONICO E MONDIALE DI YOUTUBE NOI STIAMO TUTTI VIVENDO DENTRO UN MIRACOLO!
===========
metafisica laica della fratellanza universale la Sapienza di Re Salomone contro la FOLLIA DEI SAUDITI TURCHI islamici e del LORO FALSO PROFETA e del LORO DEMONIO DIO ALLAH AKBAR ] tutti i cristiani di Siria ed Iraq sono riusciti a resistere al vostro satanismo perché in questi 1400 anni non esistevano i satanisti massoni i sacerdoti di satana Mogherini Merkel Troika i creditori ladri OBAMA DEMONIO GENDER in tutte le false democrazie massoniche BILDENBERG SPA FMI SPA BANCA MONDIALE tutte le NAZIONI senza sovranità monetaria.. è vero! MA SE IN CIELO ESISTE UN DIO HOLY JHWH? è VOSTRA SORTE è STATA SEGNATA!
===========
Si fingono jihadiste e truffano l'Isis. "Vogliamo unirci a voi mandateci i soldi". E spariscono col bottino [ MA NON CREDO CHE QUESTE LADRE POTRANNO SFUGGIRE ALLA LORO MORTE DRAMMATICA INFATTI LA CIA (sacerdoti di satana) ora le UCCIDERà!
===========
questi maniaci religiosi assassini seriali nazisti islamici 1000 volte più pericolosi di Hitler TUTTI GLI ISLAMICI SHARIA SENZA RECIPROCITà PEDOFILI POLIGAMI BOMBA DEMOGRAFICA; PROGETTO IMPERIALISTICO INTERNAZIONALE ISLAMICA SAUDITA ecc.. ecc.. pena di morte per apostasia ecc.. ecc.. hanno avuto tutto in cambio di niente in realtà non hanno fatto nessuna concessione dato che nella migliore delle ipotesi tra dieci anni avranno tutte le atomiche che vorranno avere! ISRAELE ED IL GENERE UMANO SONO SPACCIATI! [ Rohani intesa sul nucleare un grande obiettivo. Riconosce diritto arricchimento uranio e toglie le sanzioni
========
questi USA di satanisti massoni Bildenberg farisei Illuminati da Lucifero il dio Marduk al Gugo del Bohemina Grove SpA Fmi stanno spingendo tutto il GENERE UMANO in una disperazione distruzione e annientamento senza possibilità di redenzione e senza possibilità ritorno! Il sacerdote di satana Kerry al Cairo riapre dialogo strategico implementando sempre di più il nazismo sharia che è sempre più diffuso nella LEGA ARABA dei nazisti islamici sotto protezione ONU tutto sempre per contrastare il nazismo sharia della Galassia jihadista un solo califfato mondiale per lo sterminio di ogni diversità sempre i loro servizi segreti CIA NSA TURCHI SAUDITI un solo impero N.A.T.O. ] [ Usa e Egitto insieme per lotta a terrorismo e per la sicurezza.
===========
windows 10 ] avete fatto un ottimo lavoro
===========
un grande amico dei popoli Benyamin Netanyahu un grande educatore Benyamin Netanyahu un grande maestro di vita Benyamin Netanyahu ha detto "TEL AVIV 2 AGO - "Shira è morta perchè difendeva con coraggio il diritto di ciascuno di vivere la propria vita con rispetto e sicurezza". Così il premier israeliano Benyamin Netanyahu. commenta la morte della ragazza accoltellata al gay pride. "Non consentiremo al disgustoso assassino - ha aggiunto - di alterare i valori basilari su cui si fonda la società israeliana. Condanniamo con disprezzo il tentativo di imporre fra di noi l'odio e la violenza. Agiremo affinchè l'assassino riceva la pena che merita"
==
Benyamin Netanyahu quali sono le tue responsabilità in tutto questo? i tuoi giudeo massoni demo pluto JaBullOn dio gufo Baal al Bohemian grove si sono impossessati della mia Menorah del mio Triangolo della Santissima Trinità si sono impossessati di tutti i simboli più sacri del cristianesimo e dello ebraismo mentre la croce la hanno lasciata ai popoli del mondo per sterminarli con le guerre e derubarli con la usura SpA Fmi SpA Banca Mondiale.. ovviamente hanno lasciato la Croce santa anche ai tuoi sacerdoti di satana NWO per farla calpestare e rovesciare ecco perché io dilanierò la tua anima sulla bocca dell'inferno così come Rothschild Bush e kerry stanno per fare dilaniare il tuo corpo dalla LEGA ARABA dei nazisti sharia.
===========
ma se quel poliziotto palpeggiava lui il seno di quella troia poi è il poliziotto che avrebbe fatto tre mesi di carcere ed in quel caso nessuno avrebbe protestato! ve lo dico io "VOI SIETE UN BRANCO DI DEPRAVATI Obama GENDER IDEOLOGIA!" CERTO CHE IL SESSO è UN ARMA infatti ha distrutto la civiltà ebraico cristiana ed ora 1. noi stiamo per diventare tutti i Sodoma dei satanisti massoni oppure stiamo per diventare tutti dei taglia gole islamici ] 3 AGOsto. "I seni non sono armi". Questo lo slogan scandito da centinaia di persone uomini e donne di ogni età scesi in piazza ad Hong Kong per sostenere la causa di Ng Lai-Ying una trentenne arrestata nei giorni scorsi con l'accusa di aver aggredito un poliziotto con il seno. Brandendo la stessa "arma del reato" della giovane donna i manifestanti hanno sfilato di fronte alla sede della polizia in reggiseno per opporsi alla condanna di tre mesi e mezzo di carcere. Lo riporta la Cnn.
Satanisti MAFIOSI massoni islamici FARISEI loro sono egoisti e predatori sono i furbi ed i padroni di questo mondo dato dai farisei Usurai Spa Rothschild a satana infatti hanno schiavizzato tutti i popoli rubando loro la sovranità monetaria e loro pensano giustamente che i cristiani sono i più stupidi pazzi tra tutti gli stupidi di questo pianeta i più stupidi.. infatti è vero che soltanto gli scemi possono prendere per se stessi posizioni sfavorevoli! MA QUANDO LORO SARANNO NELL’INFERNO A BRUCIARE? Certo CAMBIERANNO IDEA!
Giulio Tremonti lettera ricatto di Mario Draghi ] [ Il tuo video non può essere riprodotto.
https://www.youtube.com/video_copynotice?v=1iBRxI5U4nI CONTENUTI
Contenuti audiovisivi https://www.youtube.com/watch?v=1iBRxI5U4nI
play match Rai. Bloccato in tutti i Paesi. ALMENO LA RAI NON è COME QUEL BOIA DI SILVIO BERLUSCONI R.T.I. CHE DISTRUGGE I NOSTRI SITI!
===============
anticristo Salmān Arabia Saudita ] [ tu sei il tallone debole di Satana e io ti colpirò con tenacia finché quel cazzone di #Kerry #322 di Nuovo Ordine Mondiale non si sbriciolerà completamente in frantumi! così saranno di nuovo liberi tutti i popoli del mondo che voi la abominazione satanica voi avete ridotto in schiavitù! ] [ è vero che la maggiore malvagità è quella che i cristiani subiscono da parte dei farisei massoni Bildenberg Merkel Troika Banche Centrali Obama GENDER tutti ebrei consacrati a satana Spa ma tu non avresti mai dovuto accettare proprio da loro il progetto congiura per soffocare ISRAELE e per soffocare tutti i martiri cristiani nel sangue!
==========
no OBAMA GENDER tu non puoi attaccare la Siria ] [ così in questo modo Assad e gli sciiti non hanno più diritto a difendere la loro vita contro gli attacchi di Al-Qaeda! ] QUESTA è UNA GRAVE E PALESE VIOLAZIONE DI TUTTI GLI ACCORDI anche RIGUARDANTI LO SMANTELLAMENTO DELL'ARSENALE CHIMICO E NON SOLO [ Barack Obama ha dato l'autorizzazione alle forze Usa a compiere raid aerei in difesa dei gruppi di ribelli siriani addestrati dal Pentagono nell'ambito della sua strategia anti-Isis anche se ad attaccarli saranno le forze del regime del presidente siriano Bashar al Assad. La decisione di autorizzare raid aerei a sostegno delle forze anti-Isis scrive il Wall Street Journal arriva al termine di un dibattito durato un mese e aumenta il rischio di uno scontro diretto con Damasco
================
'Libro bianco' Mosca su crimini Donbass. Sotto accusa "regime nazionalista ucraino" dubbi degli analisti ] [ non c'è nessun dubbio! leggetelo è tutto vero! hanno seminato le mine bombe a grappolo e altre armi proibite! hanno fatto il golpe con i cecchini della CIA hanno fatto il pogrom di Odessa e sono anche i nazisti di Pavy Sector hanno fatto pulizia etnica hanno ucciso sistematicamente i giornalisti hanno abbattuto l'aereo della Malesia e loro nascondono le scatole nere! i crimini che Mogherini e Merkel hanno fatto in Donbass? gridano vendetta al cospetto di Dio! ] [MOSCA 3 AGO - Mosca presenta un "libro bianco" sui crimini di guerra commessi nel sud-est ucraino "basato sulle testimonianze raccolte" dal Comitato investigativo russo. "La gente deve sapere la verita' di un'orribile guerra fratricida scatenata dal regime nazionalista dell'Ucraina" ha detto il direttore Aleksandr Bastrikin. Molti analisti nutrono dubbi sull'imparzialita' della pubblicazione visto che il Cremlino e' accusato di sostenere militarmente i separatisti del Donbass.
==============
In raid Usa quasi 500 civili morti". Gruppo Airwars in 57 operazioni tra Iraq e Siria in ultimo anno ] ma se si dichiara guerra alla LEGA ARABA sharia finisce immediatamente ogni galassia jihadista sharia del mondo! ma è anche sufficiente demolire 1. la CABA 2. e la Cupola della Roccia! PERCHé QUESTI MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI sono IPOCRITI COME FARISEI e SI CREDONO I PIù FURBI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
===============
MOSCA 3 AGOsto. questi due pezzi di merda di 1. ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov e di 2. leader di Hamas Khaled Meshaal prima di ogni altro discorso loro dovrebbero discutere circa il motivo per cui sono tutti scomparsi nel genocidio sharia tutti i popoli che prima vivevano felici dove oggi esiste il nazismo islamico LEGA ARABA! Questi sono una sola UMMAH e quindi meritano il voto di sterminio per la responsabilità collettiva di tutti i loro delitti sharia della storia dal maledetto profeta Maometto ad oggi! ] Serghiei Lavrov ha incontrato oggi in Qatar il leader di Hamas Khaled Meshaal che risiede a Doha e ha discusso con lui della situazione in Medio Oriente e nella Striscia di Gaza. Lo fa sapere l'agenzia Tass. Secondo una fonte di Hamas citata dai media internazionali Lavrov avrebbe invitato Meshaal a Mosca. L'ultima visita di Meshaal nella capitale russa risale al 2010.
=========
TEL AVIV 3 AGOsto ] Reuven Rivlin è un massone traditore una spia è stato voluto dai farisei Anglo-Americani Rothschild per sabotare il lavoro del Governo Benyamin Netanyahu [ Le espressioni di odio lanciate in questi giorni verso il Capo dello Stato israeliano Reuven Rivlin hanno sconvolto ''fino alle lacrime'' Dalia Rabin la figlia del premier laburista assassinato da uno zelota 20 anni fa. "Nulla è cambiato. Vedere sul web l'immagine di Rivlin con una kefiah araba - ha detto Rabin alla radio militare - mi ha rivoltato lo stomaco". Sul web Rivlin appare anche con una divisa delle Ss. ''Attenzione le parole possono uccidere'' ha avvertito Dalia Rabin
===========
la Massoneria è uno Stato nello Stato è il potere reale all'interno di una associazione segreta che è proibita dalla Costituzione! la Massoneria è una istituzione internazionale che risponde ad una cupola invisibile di farisei Illuminati Spa Rothschild chi ha giurato nella Massoneria ha sputato sulla Costituzione! Tutti i massoni devono essere arrestati per alto tradimento! Prima che la Chiesa Cattolica fosse imbavagliata ha pronunciato 640 scomuniche contro la Massoneria! è impossibile per un massone di poter entrare nel Regno di Dio e questo anche Padre Pio da Pietralcina lo ha detto! ecco perché Papa FRANCESCO e il Vaticano anche oggi dicono che sono incompatibili cristianesimo e massoneria!
============
Bush 322 Kerry 666 Rothschild ] fottetevi! [ io non sono entrato nella sinagoga di satana nella Massoneria così come voi avreste voluto! BURN SATAN IN JESUS'S NAME!
===========
#Kim Jong-un ] AMICO ecco perché tutte le accuse contro di me sono calunnie! ] [ i dittatori le religioni i pezzi di merda islamici come Erdogan che loro sono sia l'una che l'altra cosa (i maniaci religiosi assassini) geopolitica imperialismo loro sono avidi di potere ricchezze usura bancaria intolleranza massimalismo ideologie ecc.. ] MA IL REGNO DI DIO CHE IO SONO CERCA SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE noi diamo il cibo alle mamme i giocattoli e la scuola ai bambini a tutti la libertà di coscienza! Noi non contestiamo nessuna forma di governo o di religione noi vogliano che sia rispettata la dignità di ogni uomo! [ ecco perché tutte le accuse contro di me sono calunnie!
============
#Kim Jong-un ] AMICO io non sono un nazionalista! in Cina io sono un cinese in Corea io sono un coreano ed in Turchia io sono un turco che sputa in un occhio a quel criminale islamico nazista califfato galassia jihadista sharia a quel satanista saudita di Erdogan califfato! PERCHé IN VERITà IN VERITà IO TI DICO CHE TUTTI QUELLI CHE DIFENDONO LA SHARIA HANNO DECISO DI FARE IL GENOCIDIO DEL GENERE UMANO! e tutto questo maleficio da manicomio criminale wahhabita soltanto i satanisti massoni farisei anglo-americani Rothschild 322 Kerry e 322 Bush lo potevano inventare! ed io spero che tu che tu sei un ragazzo intelligente tu vorrai essere il mio amico!
============
#Kim Jong-un ] AMICO tu che sei un eccellente produttore di escrementi come me e come tutti tu non puoi dire "io sono un Dio e i cristiani devono essere sterminati perché non mi adorano gli escrementi miei" Infatti se tu vuoi fare del male ai cristiani poi sei tu che dimostri di essere il nemico della Corea del Nord! ed in questo caso tu mi costringi ad ucciderti! TU NON MI LASCI ALTERNATIVE! e poiché io sono già oggi Unius REI poi io non devo fare più nulla per diventare qualcosa di più.. CIOè IO NON SONO INTERESSATO ALL'ESERCIZIO CONCRETO DEL POTERE POLITICO PERCHé PER COLORO CHE MI VOGLIONO ASCOLTARE IO SONO UN EDUCATORE!
================
#Kim Jong-un ] CIRCA tutte le cose strane che io ho scritto? ma se IO non le avessi dette POI io non sarei mai diventato famoso! IN REALTà LA METAFISICA APPARTIENE AD UN AGNOSTICO RAZIONALE quì non c'è nulla di religioso nulla di soggettivo nulla di opinabile perché il linguaggio della metafisica è l'unico linguaggio universale che potrebbe essere possibile infatti è la razionalità oggettiva ecco perché io sono ed io posso essere il nuovo progetto culturale universale della fratellanza universale che ovviamente ha delle applicazioni politiche laiche religiose istituzionali ecc.. proprio perché è la legge naturale 1. non mentire; 2. non fare il male! e della legge universale "il significato ed il senso di tutte le cose è l'amore" DICO SE VOI AVETE UNA IDEA MIGLIORE PER EVITARE QUELLA GUERRA MONDIALE DI CUI IL FONDO MONETARIO E LA BANCA MONDIALE SPA HANNO UN DISPERATO BISOGNO TANTO DA AVERNE COSTRUITO E ARCHITETTATO TUTTI I PRESUPPOSTI!
===========
al volto terrestre più perfetto e preciso di satana a 187AudioHostem "SCACCO MATTO!"
==========
NON so perché il NWO ha reso "nascosto" in codici html questo mio articolo http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com/2013/12/economia-e-finanza-in-evidenza-politica.html codici html che diffonde in tutte le mie pagine per inibire i motori di ricerca su tutti i miei siti. è stato per agevolare la vostra ricerca che io non ho modificato il titolo di questo articolo "ECONOMIA e FINANZA IN EVIDENZA POLITICA BANCAROTTA"
============
#Kim Jong-un ] i padroni del mondo i farisei salafiti MASSONI loro credono in Satana che chiamano Allah JHWH JaBullOn ecc.. ma non credono in Dio realmente perché Talmud e Corano sono una totale ipocrisia e dissimulazione infatti non c'è da capire un senso letterale soltanto quindi ECCO PERCHé nasce nel mondo sempre occulto esoterico Cabalistico. Ecco perché non sono cattive le religioni se i politici non sono cattivi! quindi loro gli assassini seriali i maniaci religiosi commercianti di schiavi sono molto superstiziosi! Ecco perché io mi diverto a vederli tremare di paura quando io li minaccio di morte! DOPOTUTTO TU NON PUOI TOGLIERE TUTTE LE SODDISFAZIONI A CHI COMBATTE I PIù PERICOLOSI CRIMINALI MANIACI RELIGIOSI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO (CHE NEANCHE SANTO ANTONIO DANTE ALIGHIERI MOSé INQUISIZIONE E IL RE SALOMONE RIUSCIRONO MAI A SCONFIGGERE) AVENDO IO COME MIA ARMA soltanto LA SEMPLICE TASTIERA DI UN COMPUTER!
==============

Al muftì saudita il dialogo non piace “Demolire tutte le chiese” www.ilfoglio.it/chiesa/.../islam-cristianesimo-demolire-tutte-le-chiese-al-...
21 mar 2015 - Al muftì saudita il dialogo non piace “Demolire tutte le chiese” ... autorità religiose dell'Arabia Saudita che quel luogo di dialogo in terra d'Austria l'ha ... Il gran muftì Sheikh Abdul Aziz bin Abdullah ha invocato il falò di tutte le ...
Arabia Saudita gran muftì “tutte le chiese vanno distrutte ...
www.controinformazione.info/arabia-saudita-gran-mufti-tutte-le-chiese-...
19 mar 2015 - Arabia Saudita gran muftì “tutte le chiese vanno distrutte” ecco chi sono gli alleati dell'Occidente nella regione. RIYADH (IRIB) ...
Arabia Saudita gran muftì "tutte le chiese vanno distrutte ...
www.losai.eu › Estero › Featured
Arabia Saudita gran muftì “tutte le chiese vanno distrutte” ecco chi sono gli alleati dell'Occidente nella regione. 19 marzo 2015 By Massimiliano Di Benedetto.
Gran Muftì dell'Arabia Saudita tutte le chiese nella penisola ...
www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120...
29 mar 2012 - Il Gran Mufti del Regno dell'Arabia Saudita Abdulaziz ibn Abdullah Al ... del parlamento kuwatiano hanno tentato di far demolire le chiese ...
Arabia Saudita arrestati 27 cristiani perché pregavano ...
www.tempi.it/la-polizia-religiosa-saudita-arresta-e-mette-in-prigione-vent...
09 set 2014 - La polizia religiosa saudita arresta e mette in prigione ventisette cristiani. ... la Fatwa rilasciata dal Gran Mufti saudita che confermava il divieto di costruire chiese e invitava a demolire quelle esistenti nella penisola arabica

http://www.youtube.com/profile_redirector/106059779104276742921 lorenzoAllah Mahdì Palestina ha detto "grazie Obama Califfo GENDER diritti nazisti ONU sharia ] ci vuoi spiegare quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [ cioè Ciò che il Corano e il Talmud comandano a proposito di noi infedeli dhimmi goym senza genealogia paterna "tu Sgozza tutti gli infedeli ovunque li trovi" (Corano 2:191)
Lorenzojhwh Kaduri

Benyamin Netanyahu ] conosco molto bene il fatto che tutti i Governi del mondo hanno una autorità "finta" surrogata "apparente" un potere che viene concesso loro a conta gocce dalla Spa Fmi Rothschild corporation agency Banca Mondiale piramide massonica! MA SE TUTTI I GOVERNI DEL MONDO SONO CON NOI QUESTA DIVENTA LA NOSTRA OCCASIONE DI LIBERARCI DEI FARISEI e della loro tirannia PER SEMPRE! io non li voglio uccidere e non voglio fare loro del male in nessun modo li voglio trasformare da demoni mostri in uomini normali!

open letter to nazista islamico ONU Erdogan ] i tuoi islamici si sentono minacciati e questo è vero ma a motivo della loro ignoranza(hanno letto soltanto il Corano che i farisei hanno scritto) loro non capiscono da che cosa sono minacciati che cosa è che li minaccia quindi loro fanno i Boko Haram e uccidono e distruggono tutto quello che non corrisponde al loro concetto di sharia ] infatti [ il gran muftì saudita ha detto “Demolire tutte le chiese!” .. ti immagini se il Papa dicesse "demolire tutte le moschee?" eih Erdogan che cosa c'è di sbagliato con te?

open letter to nazista islamico ONU Erdogan ] amico dei assassini satanisti massoni NATO [ lo so che mi vuoi dare un cazzotto e questa è anche una soddisfazione che io ti posso concedere perché io che sono più evoluto e più forte? io non vorrei mai vedere umiliato il tuo nazionalismo omicida e genocidario cadere al tappeto! [ ma questa è la verità se tu non lavori con me tu vedrai la Turchia trasformata in un enorme cimitero radioattivo

ERDOGAN la bestia assassina di Allah sharia ] ovviamente io non metto in discussione il mio santo Islam quello di Adamo ecc.. Perché è il Corano che dice che Maometto era il profeta di satana un criminale totale pieno di quasi tutti i peccati che la Torà conosce! Ma se tu vuoi realizzare una guerra mondiale nucleare per dimostrare che il tuo dio è Allah il Demonio io sono a tua disposizione! Poi però sappiamo tutti che tu hai fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria e di Iraq perché siete stati voi OCI sauditi che voi avete mandato i vostri delinquenti mercenari chiamati 1. internazionale islamica; 2. fratelli musulmani; 3. galassia jihadista; .. e questo è vero quello che il vostro demonio dio non è riuscito a darvi in 1400 anni poi i satanisti massoni BILDENBERG SPA BANCHE CENTRALI FMI SPA BANCA MONDIALE i veri sacerdoti 322 Bush di Satana con i loro profeti farisei Rothschild ve lo stanno a concedere oggi tutto quello che il vostro demonio dio Allah non era riuscito a fare! è UN VERO PECCATO PER VOI però CHE LORO NON HANNO ANCORA DECISO DI DIVENTARE MUSULMANI ANCHE LORO PERò!
==========
UN Amnesty OCI stop your imperialism sharia ] LEGA ARABA se è vero come voi dite che voi non siete i mandanti di tutto questo poi voi potete fermare tutto questo condannando la sharia nel mondo! ] [ Boko Haram attacks intensify in Nigeria & Cameroon Published Aug. 3 2015 On 25 July 20 people were killed when a 12-year-old girl blew herself up in a crowded bar in Maroua northern Cameroon. The radical Islamist group Boko Haram has intensified its suicide bombing attacks in northern Nigeria and Cameroon in recent weeks. On Friday (31 July) a massive bomb exploded in the market in Maiduguri north-eastern Nigeria – the traditional heartland of Boko Haram violence. At least six died and 11 were injured. The previous Saturday (25 July) 20 people were killed when a 12-year-old girl blew herself up in a crowded bar in Maroua northern Cameroon. Seventy-nine others were injured. However on 2 August the Nigerian military said it had rescued 178 people – including 101 children and 67 women – taken captive by Boko Haram in the northern Nigerian state of Borno. Nigeria President Muhammadu Buhari visited Cameroon on 29-30 July in an attempt to boost the regional cooperation against the Islamist group. It is the first time for several years that a Nigerian President has visited Nigeria’s eastern neighbour. Friction between the two countries relating to a land dispute has arguably aided Boko Haram in its attempt to spread its influence across the eastern Nigerian border. Cameroon has for a long time been one of the weak links in the fight against Boko Haram with its northern regions becoming a safe haven for militants. But now things appear to be changing; at least Buhari has made some headline-grabbing moves to curb the Islamists’ insurgency which has claimed 17,000 lives since 2009 according to Amnesty International.
As northern Cameroon has become another battleground for Boko Haram militants there is a genuine need for the two leaders to restore their relations joining together to fight against a common enemy.
Buhari has also made recent trips to Niger Chad and Benin. Between them Nigeria Niger Chad and Benin have deployed 8,700 soldiers to fight against Boko Haram. Buhari’s latest visit – to Cameroon – further enhances the region’s chances of fighting the terrorist group. Nigeria’s presidential spokesman told the BBC the newfound collaboration between West African nations will enable soldiers to pursue Boko Haram across borders.
“All the countries agreed this operation will not recognise international boundaries – wherever terrorists are they will be chased to these locations and they will be fought until they are finished,” Garba Shehu said. The regional force which has its headquarters in N’Djamena Chad’s capital is due to be fully operational next month. The name of its commander General Iliya Abbah was revealed during Buhari’s visit to Cameroon. Abbah was previously in charge of operations in Nigeria’s troubled southern region of Niger Delta.
Church overwhelmed. The upsurge in Boko Haram’s attacks in northern Cameroon has caused widespread panic and distrust among the population. “We live in great fear,” a local source who did not wish to be named told World Watch Monitor. “The recent attacks in Maroua have changed our way of living. It’s now extremely rare to find a crowd of people. Access to public services and some places are subject to security checks by heavily armed security forces with metal detectors.” Jean Marcel Kesvere 45 pastor of the Lutheran Brethren Church of Cameroon was one of 25 killed during a Boko Haram attack in July 2014. He left behind a wife and eight children.
Jean Marcel Kesvere 45 pastor of the Lutheran Brethren Church of Cameroon was one of 25 killed during a Boko Haram attack in July 2014. He left behind a wife and eight children.
World Watch Monitor. The renewed attacks have also seriously affected churches Rev. Samuel Heteck President of the Protestant Churches’ Council in Northern Cameroon told Watch Monitor. “We have observed a lack of concentration among some worshippers during recent services as their ears remain attentive to any movement outside,” he said. “The level of attendance has also fallen in various churches. All our summer programs such as youth camps spiritual retreats and evening film-projections have now been cancelled.”
The attacks have also revived fears of more abductions of foreign nationals. All Westerners have been advised to leave the region immediately.
A number of kidnappings targeting foreigners including a Canadian nun and two priests have been carried out by Boko Haram in recent months.
Boko Haram has been able to operate relatively freely in the far north of Cameroon because the region is a vast semi-desert area composed of three provinces (Adamawa North and Far North) and bordering Nigeria Chad and the Central African Republic. “Westerners had started to return to that region thanks to the apparent normality witnessed from January to the end of June,” said Rev. Heteck. “But this new wave of departures will lead several planned projects to be aborted.” The construction of a secondary school in Maroua along with church efforts for the re-settlement of IDPs and refugees are among other projects which will be affected said Rev. Heteck.
For months Cameroon’s churches have been trying to contain the influx of 60,000 Nigerian refugees and thousands of internally displaced people (IDPs) who have found refuge in northern Cameroon. But churches have now become overwhelmed as World Watch Monitor reported in September last year.
Enhanced security. A curfew was introduced on Sunday (26 July) prohibiting any personal or business meetings after 6pm. Places of worship have also been subject to increased security surveillance by police and armed forces equipped with metal detectors.
Itinerant Quranic schools have been banned throughout the region while an operation aimed at rounding up street children has been launched by the authorities who want to prevent the use of children as potential suicide-bombers. According to local media a young boy was arrested on Monday 27 July by police in possession of a bag containing explosives. Cameroon’s authorities have also followed Chad and Niger in banning the burqa after suicide attacks were carried out by women wearing the Islamic gown. On 31 July MPs in Chad voted back the death penalty for acts of terrorism six months after it was abolished though human rights activists fear it may be used to curb civil rights.
https://www.worldwatchmonitor.org/2015/08/3956474/
==============
Condiviso inizialmente da Harry Louis QUANTO è REALE IL TUO POTERE SE Benyamin Netanyahu LUI SI VIENE A SFOGARE DA TE?
https://plus.google.com/photos/110102833254689193616

Questo è satanismo è alto tradimento ] nessuna magia bianca nessuna massoneria nessun controllo del soprannaturale o controllo del potere può avvenire al di fuori del discernimento degli spiriti [ Siete stati posti in questa dimensione per conoscere il Vostro Creatore ma questa è la verità Voi non conoscete Lui! ed infatti le vostre opere sono cattive!

Questo è satanismo è alto tradimento ] mercoledì 26 marzo 2014. La magia - Cos’è perché funziona e per quale motivo i politici la usano in segreto. Paolo Franceschetti. Una delle cose che negli studi di questi anni mi ha sorpreso di più è stato lo scoprire che la magia è uno degli strumenti più potenti utilizzato dai personaggi più famosi e influenti della terra; reali di casate europee presidenti USA e primi ministri italiani francesi spagnoli; politici (i più insospettabili da Bertinotti e Borghezio a Berlusconi o Prodi) personaggi TV ecc. A prima vista questa cosa può apparire strana o frutto di fantasia (già mi vedo gli scettici alla lettura di queste righe dire “le prove Franceschetti vogliamo le prove”) ma che lo strumento esoterico/magico sia diffusissimo in tutti gli ambienti dei personaggi più potenti della terra lo dimostrano oltre a studi importanti – come quelli dello storico Giorgio Galli – un argomento decisivo di tale importanza da essere idoneo a troncare ogni obiezione.
L’argomento è questo...
La massoneria ha al diciottesimo grado del rito scozzese quello di Cavaliere Rosacroce. Il trentesimo è quello di Cavaliere Kadosh in cui si ripete il dramma di Jacques de Molay e della vendetta templare.
Gli altri gradi della massoneria fanno tutti indistintamente direttamente o indirettamente riferimento a principi o concetti esoterici dal Tempio di Salomone ai misteri egizi.
Chi entra in massoneria in altre parole è (meglio sarebbe dire “dovrebbe essere”) obbligato a studiare il significato corrispondente ai vari gradi; un massone insomma deve studiare e conoscere i Rosacroce i Templari e tutto il patrimonio di conoscenze esoteriche che queste confraternite si portano dietro. Se quindi il percorso dell’individuo all’interno della massoneria è un percorso serio e non finalizzato unicamente alla brama di potere personale o allo scambio di favori tale percorso deve necessariamente includere lo studio della magia e dell’esoterismo.
Studiare i Rosacroce e i Templari significa infatti anche studiare esoterismo e magia; tutto ciò che c’è di magico/esoterico in Occidente si deve ai Rosacroce; tutti i riti magici praticati dalle varie confraternite esoteriche si rifanno a conoscenze introdotte e diffuse dai Rosacroce; i mazzi di tarocchi più utilizzati e diffusi sono tutti direttamente o indirettamente derivati dal tarocco Rider-Waite ispirato alla tradizione della confraternita rosacrociana della Golden Dawn; la maggior parte delle confraternite magico-esoteriche occidentali si rifanno alla tradizione templare e/o rosacrociana; tutti gli esoteristi più famosi al mondo erano appartenenti ad una fratellanza di matrice rosacrociana; tutti i libri di esoterismo più diffusi sono scritti o da iniziati a confraternite rosacrociane o comunque sono impregnati di concetti rosacrociani.
I Rosacroce sono in Occidente la magia; e tutto ciò è magia richiama anche inevitabilmente i Rosacroce.
La massoneria è una filiazione diretta delle società rosacrociane e templari. Possiamo quindi dire semplificando le cose che la massoneria è un’immensa organizzazione magico-esoterica. A questo punto allora non c’è bisogno di “prove” per sapere e convincerci che i personaggi più potenti della terra praticano e conoscono la magia. Se è vero che i reali inglesi sono il vertice ufficiale della massoneria di rito anglosassone mondiale se è vero che Monti Berlusconi Bush Clinton e tutti i presidenti degli USA erano e sono massoni ma lo erano anche Lenin Marx Gheddafi e in generale i personaggi più importanti della storia dell’umanità se è vero che la massoneria conta decine di migliaia di affiliati tratti dalle classi più colte e agiate della società delle due l’una o tutta questa gente ha tempo da perdere con organizzazioni rituali e confraternite inutili oppure c’è un motivo più profondo per cui queste persone sono tutte iniziate agli alti gradi della massoneria cioè di un’organizzazione che è possibile definire come “organizzazione magico-esoterica”.
Il motivo per cui tutta questa gente appartiene o è appartenuta alla massoneria è – in realtà – molto semplice.
La massoneria detiene le chiavi del potere nel mondo. E detiene queste chiavi grazie agli strumenti magico-esoterici di cui si serve. Scriveva Aleister Crowley al riguardo “I nostri fratres posseggono le chiavi di tutte le religioni e possono interpretare a loro vantaggio tutti i riti creare nuove fedi e nuove festività governando il mondo secondo giustizia e virtù”.
Scrive al riguardo Eliphas Levi nel suo "Storia della magia" nel capitolo intitolato non a caso "Origini magiche della massoneria" I massoni hanno "ricevuto i templari come modello i Rosacroce come padri e i Giovanniti come antenati.
============
Benyamin Netanyahu ] da come i tuoi farisei Illuminati SpA Banca Mondiale SpA Fmi Rothschild ecc... in questi ultimi decenni hanno depauperato ed indebolito la Europa mentre al contrario da come è stata potenziata la LEGA ARABA in questi ultimi decenni tu che sei un ragazzo intelligente tu capisci subito come anche Roma Francia Grecia e tutta la Europa Meridionale sono destinate a diventare un Califfato Islamico! Anche 187AudioHostem ex-direttore di youtube ha detto che USA SpA ci hanno venduti come carne da macello in Arabia Saudita!
===========
Benyamin Netanyahu ] i sacerdoti di Satana si vantano sempre si credono i migliori poi viene Noé ed affogano tutti! poi viene Abramo e bruciano a Sodoma poi viene Mosé e muoiono in Egitto poi viene il profeta Elia e muoiono tutti al torrente Kison eppure i Farisei usurai Rothschild ecc.. loro sopravvivono sempre perché loro sono 1000 volte peggiori dei sacerdoti di satana! Eppure io ti giuro nel nome del Santo Vivente di Israele nel nome di Gesù di Betlemme che viene questa volta Unius REI ed anche loro scompariranno questa volta definitivamente

signoraggio cooperativa

ogni migrante regala 1000 euro all'ISIS sharia, quindi la LEGA ARABA sharia, dilata la sua geopolitica il nazismo sharia protetto dallo ONU, attraverso, la sua galassia jihadista, ed infatti tutti i cristiani che sono resistiti a 1400 di satanismo islamico, si stanno estinguendo in questi giorni, perché questi sono i giorni dei satanisti Massoni Fmi Obama GENDER Spa Rothschild 322 Bush NWO Banca Mondiale di farisei del Talmud agenda! MA ENTRARE IN UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA CINA E LA RUSSIA NON è QUALCOSA CHE PREOCCUPA TROPPO GLI ISLAMICI!

Benyamin Netanyahu ] e perché, tutti i migranti che vengono in Europa, loro lasciano un obolo di 1000 euro pro-capite, ad Erdogan e Arabia Saudita ideologia califfato sharia MECCA Ummah, per compensarli di parte delle spese che loro affrontano, quotidianamente, per finanziare la loro internazionale islamica galassia jihadista, infatti, con la caduta del prezzo del petrolio, che è stata attuata, per punire la Russia? poi, i conti nella LEGA ARABA Sharia nazismo ONU Amnesty, non tornano più i conti, anche perché, gli islamici nazisti hanno le spese militari aggiuntive, per prepararsi adeguatamente alla guerra mondiale!
==========
Benyamin Netanyahu ] TUTTI I POLITICI CHE SONO NATI NEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, SPA BANCA MONDIALE, sono tutti usciti con l'unico stampino di satana! [ infatti, nessun ministro Gentiloni, andrebbe in Iran a fare affari sulla pelle dei cristiani, e a dire "io non posso fare affari con voi, perché, voi siete nazisti sharia, mentre, io sono una brava persona! " e poi, direbbe "voi avete la pena di morte per apostasia, e voi fate bene ad uccidere i cristiani, infatti io sono una escrescenza cancerogena del figlio dell'Anticristo Rothschild!"
===========
Benyamin Netanyahu ] fratello [ perché gli stolti scimmie evolute della religione Darwin, loro credono di possedere tutta la scienza e la conoscenza, mentre gli antichi, i nostri antenati erano gli stupidi, soltanto perché loro credevano che il Sole girava intorno alla terra, ed infatti gli scienziati della NASA hanno affermato che è tutto l'Universo che gira intorno alla terra, infatti misurando tutti i punti più estremi dell'Universo si sono resi conto di essere al centro di una sfera globo il nostro universo materiale! Ecco perché è Cristo di Betlemme, il cuore di Dio, il centro del mondo, il senso di tutte le cose, la più alta rappresentazione di amore che sia mai stata inventata o che sia mai apparsa su questo pianeta! come ha già affermato l'ateo anticlericale, ed antifascista il filosofo BENEDETTO CROCE
==========
Benyamin Netanyahu ] fratello [ DOPO 8 ANNI DI mio DURO LAVORO era questo il momento, e l'appuntamento, che lo Spirito Santo ha preparato da sempre ] 1. quei criminali che hanno ucciso Gesù, che, 2. erano i sovrintendenti degli schiavi ebrei in Egitto, 3. che, il Tribunale della Santa Inquisizione cercava, 4. che hanno sconfitto Mosé, Davide, Salomone e tutti i profeti, 5. che hanno imposto la stella di Rothschild sulla bandiera di Israele, 666. che hanno fatto perdere tutte le genealogie paterne agli ebrei, ecc.. ecc.. e che, nessuno riusciva ad afferrare, senza fare il genocidio di tutti gli ebrei del mondo! OK! IN QUEL MOMENTO I PRINCIPI CATTOLICI HANNO ACCETTATO LA DISTRUZIONE DEL CRISTIANESIMO, ED HANNO ACCETTATO DI VEDER SORGERE IL REGNO DI SATANA SPA MASSONI BILDENBERG GENDER, affinché le profezie bibliche potessero compiersi.. ecco perché io, e tutto il genere umano, noi siamo inginocchiati adesso ai tuoi piedi! La vita che noi a te abbiamo salvato dal genocidio, tu restituiscicela!
============
Benyamin Netanyahu ] fratellino [ tu non dire "io sono il più piccolo, io sono Beneamino" ] non sei tu il Governo di un voto soltanto? [ QUì NEL GOVERNO MASSONICO E MONDIALE DI YOUTUBE, NOI STIAMO TUTTI VIVENDO DENTRO UN MIRACOLO!
===========
metafisica laica della fratellanza universale la Sapienza di Re Salomone contro la FOLLIA DEI SAUDITI TURCHI islamici e del LORO FALSO PROFETA e del LORO DEMONIO DIO ALLAH AKBAR ] tutti i cristiani di Siria ed Iraq sono riusciti a resistere al vostro satanismo, perché in questi 1400 anni non esistevano i satanisti massoni i sacerdoti di satana Mogherini, Merkel Troika i creditori ladri, OBAMA DEMONIO GENDER, in tutte le false democrazie massoniche BILDENBERG SPA FMI, SPA BANCA MONDIALE tutte le NAZIONI senza sovranità monetaria.. è vero! MA, SE IN CIELO ESISTE UN DIO HOLY JHWH? è VOSTRA SORTE è STATA SEGNATA!
===========
Si fingono jihadiste e truffano l'Isis. "Vogliamo unirci a voi, mandateci i soldi". E spariscono col bottino [ MA, NON CREDO CHE QUESTE LADRE POTRANNO SFUGGIRE ALLA LORO MORTE DRAMMATICA, INFATTI, LA CIA (sacerdoti di satana) ora le UCCIDERà!
===========
questi maniaci religiosi, assassini seriali, nazisti islamici 1000 volte più pericolosi di Hitler, TUTTI GLI ISLAMICI SHARIA SENZA RECIPROCITà, PEDOFILI POLIGAMI BOMBA DEMOGRAFICA; PROGETTO IMPERIALISTICO INTERNAZIONALE ISLAMICA SAUDITA, ecc.. ecc.. pena di morte per apostasia, ecc.. ecc.. hanno avuto tutto in cambio di niente in realtà non hanno fatto nessuna concessione dato che, nella migliore delle ipotesi, tra dieci anni avranno tutte le atomiche che vorranno avere! ISRAELE ED IL GENERE UMANO SONO SPACCIATI! [ Rohani, intesa sul nucleare un grande obiettivo. Riconosce diritto arricchimento uranio e toglie le sanzioni
========
questi USA di satanisti massoni Bildenberg farisei Illuminati da Lucifero il dio Marduk al Gugo del Bohemina Grove, SpA Fmi, stanno spingendo tutto il GENERE UMANO, in una disperazione distruzione e annientamento, senza possibilità di redenzione e senza possibilità ritorno! Il sacerdote di satana Kerry al Cairo, riapre dialogo strategico, implementando sempre di più, il nazismo sharia, che è sempre più diffuso nella LEGA ARABA dei nazisti islamici, sotto protezione ONU tutto sempre per contrastare il nazismo sharia della Galassia jihadista un solo califfato mondiale, per lo sterminio di ogni diversità, sempre, i loro servizi segreti CIA, NSA, TURCHI SAUDITI un solo impero N.A.T.O. ] [ Usa e Egitto insieme per lotta a terrorismo e per la sicurezza.
===========
windows 10 ] avete fatto un ottimo lavoro
===========
un grande amico dei popoli Benyamin Netanyahu, un grande educatore Benyamin Netanyahu, un grande maestro di vita Benyamin Netanyahu ha detto "TEL AVIV, 2 AGO - "Shira è morta perchè difendeva con coraggio il diritto di ciascuno di vivere la propria vita con rispetto e sicurezza". Così il premier israeliano, Benyamin Netanyahu., commenta la morte della ragazza accoltellata al gay pride. "Non consentiremo al disgustoso assassino - ha aggiunto - di alterare i valori basilari su cui si fonda la società israeliana. Condanniamo con disprezzo il tentativo di imporre fra di noi l'odio e la violenza. Agiremo affinchè l'assassino riceva la pena che merita"
==
Benyamin Netanyahu, quali sono le tue responsabilità in tutto questo? i tuoi giudeo massoni, demo, pluto, JaBullOn dio gufo Baal al Bohemian grove, si sono impossessati della mia Menorah, del mio Triangolo della Santissima Trinità, si sono impossessati di tutti i simboli più sacri del cristianesimo e dello ebraismo, mentre, la croce la hanno lasciata ai popoli del mondo, per sterminarli con le guerre, e derubarli con la usura SpA Fmi, SpA Banca Mondiale.. ovviamente, hanno lasciato la Croce santa anche ai tuoi sacerdoti di satana NWO per farla calpestare e rovesciare, ecco perché, io dilanierò la tua anima sulla bocca dell'inferno, così come Rothschild Bush e kerry stanno per fare dilaniare il tuo corpo dalla LEGA ARABA dei nazisti sharia.
===========
ma, se quel poliziotto palpeggiava lui, il seno di quella troia, poi, è il poliziotto che avrebbe fatto tre mesi di carcere, ed in quel caso nessuno avrebbe protestato! ve lo dico io "VOI SIETE UN BRANCO DI DEPRAVATI Obama GENDER IDEOLOGIA!" CERTO CHE IL SESSO è UN ARMA, infatti, ha distrutto la civiltà ebraico cristiana, ed ora 1. noi stiamo per diventare tutti, i Sodoma dei satanisti massoni, oppure, stiamo per diventare tutti dei taglia gole islamici ] 3 AGOsto. "I seni non sono armi". Questo lo slogan scandito da centinaia di persone, uomini e donne di ogni età, scesi in piazza ad Hong Kong per sostenere la causa di Ng Lai-Ying, una trentenne arrestata nei giorni scorsi con l'accusa di aver aggredito un poliziotto con il seno. Brandendo la stessa "arma del reato" della giovane donna i manifestanti hanno sfilato di fronte alla sede della polizia in reggiseno per opporsi alla condanna di tre mesi e mezzo di carcere. Lo riporta la Cnn.
Satanisti, MAFIOSI, massoni, islamici FARISEI, loro sono egoisti e predatori, sono i furbi ed i padroni di questo mondo, dato dai farisei Usurai Spa Rothschild a satana infatti hanno schiavizzato tutti i popoli rubando loro la sovranità monetaria, e loro pensano giustamente, che i cristiani sono i più stupidi pazzi, tra tutti gli stupidi di questo pianeta, i più stupidi.. infatti, è vero che soltanto gli scemi possono prendere per se stessi posizioni sfavorevoli! MA, QUANDO LORO SARANNO NELL’INFERNO A BRUCIARE? Certo CAMBIERANNO IDEA!
Giulio Tremonti lettera ricatto di Mario Draghi ] [ Il tuo video non può essere riprodotto.
https://www.youtube.com/video_copynotice?v=1iBRxI5U4nI CONTENUTI
Contenuti audiovisivi https://www.youtube.com/watch?v=1iBRxI5U4nI
play match Rai. Bloccato in tutti i Paesi. ALMENO LA RAI NON è COME QUEL BOIA DI SILVIO BERLUSCONI R.T.I. CHE DISTRUGGE I NOSTRI SITI!
===============
anticristo Salmān Arabia Saudita ] [ tu sei il tallone debole di Satana, e io ti colpirò con tenacia, finché quel cazzone di #Kerry #322, di Nuovo Ordine Mondiale, non si sbriciolerà completamente in frantumi! così saranno di nuovo liberi tutti i popoli del mondo che voi la abominazione satanica, voi avete ridotto in schiavitù! ] [ è vero che la maggiore malvagità, è quella che i cristiani subiscono da parte dei farisei massoni Bildenberg Merkel Troika Banche Centrali, Obama GENDER, tutti ebrei consacrati a satana Spa, ma, tu non avresti mai dovuto accettare, proprio da loro il progetto congiura per soffocare ISRAELE e per soffocare tutti i martiri cristiani nel sangue!
==========
no OBAMA GENDER, tu non puoi attaccare la Siria ] [ così in questo modo Assad e gli sciiti non hanno più diritto a difendere la loro vita contro gli attacchi di Al-Qaeda! ] QUESTA è UNA GRAVE E PALESE VIOLAZIONE DI TUTTI GLI ACCORDI anche RIGUARDANTI LO SMANTELLAMENTO DELL'ARSENALE CHIMICO, E NON SOLO [ Barack Obama ha dato l'autorizzazione alle forze Usa a compiere raid aerei in difesa dei gruppi di ribelli siriani addestrati dal Pentagono nell'ambito della sua strategia anti-Isis, anche se ad attaccarli saranno le forze del regime del presidente siriano Bashar al Assad. La decisione di autorizzare raid aerei a sostegno delle forze anti-Isis, scrive il Wall Street Journal, arriva al termine di un dibattito durato un mese e aumenta il rischio di uno scontro diretto con Damasco
================
'Libro bianco' Mosca su crimini Donbass. Sotto accusa "regime nazionalista ucraino", dubbi degli analisti ] [ non c'è nessun dubbio! leggetelo è tutto vero! hanno seminato le mine, bombe a grappolo e altre armi proibite! hanno fatto il golpe con i cecchini della CIA, hanno fatto il pogrom di Odessa, e sono anche i nazisti di Pavy Sector, hanno fatto pulizia etnica, hanno ucciso sistematicamente i giornalisti, hanno abbattuto l'aereo della Malesia e loro nascondono le scatole nere! i crimini che, Mogherini e Merkel hanno fatto in Donbass? gridano vendetta al cospetto di Dio! ] [MOSCA, 3 AGO - Mosca presenta un "libro bianco" sui crimini di guerra commessi nel sud-est ucraino "basato sulle testimonianze raccolte" dal Comitato investigativo russo. "La gente deve sapere la verita' di un'orribile guerra fratricida scatenata dal regime nazionalista dell'Ucraina", ha detto il direttore Aleksandr Bastrikin. Molti analisti nutrono dubbi sull'imparzialita' della pubblicazione visto che il Cremlino e' accusato di sostenere militarmente i separatisti del Donbass.
==============
In raid Usa quasi 500 civili morti". Gruppo Airwars, in 57 operazioni tra Iraq e Siria in ultimo anno ] ma se si dichiara guerra alla LEGA ARABA sharia, finisce immediatamente ogni galassia jihadista sharia del mondo! ma, è anche sufficiente demolire 1. la CABA, 2. e la Cupola della Roccia! PERCHé QUESTI MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI, sono IPOCRITI COME FARISEI, e SI CREDONO I PIù FURBI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
===============
MOSCA, 3 AGOsto. questi due pezzi di merda di 1. ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov, e di 2. leader di Hamas, Khaled Meshaal, prima di ogni altro discorso, loro dovrebbero discutere circa il motivo per cui sono tutti scomparsi nel genocidio sharia, tutti i popoli che, prima vivevano felici, dove oggi esiste il nazismo islamico, LEGA ARABA! Questi sono una sola UMMAH, e quindi meritano il voto di sterminio, per la responsabilità collettiva di tutti i loro delitti sharia della storia, dal maledetto profeta Maometto ad oggi! ] Serghiei Lavrov, ha incontrato oggi in Qatar il leader di Hamas, Khaled Meshaal, che risiede a Doha, e ha discusso con lui della situazione in Medio Oriente e nella Striscia di Gaza. Lo fa sapere l'agenzia Tass. Secondo una fonte di Hamas citata dai media internazionali, Lavrov avrebbe invitato Meshaal a Mosca. L'ultima visita di Meshaal nella capitale russa risale al 2010.
=========
TEL AVIV, 3 AGOsto ] Reuven Rivlin è un massone traditore, una spia, è stato voluto dai farisei Anglo-Americani Rothschild per sabotare il lavoro del Governo Benyamin Netanyahu, [ Le espressioni di odio lanciate in questi giorni verso il Capo dello Stato israeliano Reuven Rivlin hanno sconvolto ''fino alle lacrime'' Dalia Rabin, la figlia del premier laburista assassinato da uno zelota 20 anni fa. "Nulla è cambiato. Vedere sul web l'immagine di Rivlin con una kefiah araba - ha detto Rabin alla radio militare - mi ha rivoltato lo stomaco". Sul web Rivlin appare anche con una divisa delle Ss. ''Attenzione le parole possono uccidere'', ha avvertito Dalia Rabin
===========
la Massoneria è uno Stato nello Stato, è il potere reale all'interno di una associazione segreta, che è proibita dalla Costituzione! la Massoneria è una istituzione internazionale che risponde ad una cupola invisibile di farisei Illuminati Spa Rothschild, chi ha giurato nella Massoneria ha sputato sulla Costituzione! Tutti i massoni devono essere arrestati per alto tradimento! Prima che la Chiesa Cattolica fosse imbavagliata ha pronunciato 640 scomuniche contro la Massoneria! è impossibile per un massone di poter entrare nel Regno di Dio, e questo anche Padre Pio da Pietralcina lo ha detto! ecco perché, Papa FRANCESCO, e il Vaticano anche oggi dicono che sono incompatibili cristianesimo e massoneria!
============
Bush 322 Kerry 666 Rothschild ] fottetevi! [ io non sono entrato nella sinagoga di satana, nella Massoneria così come voi avreste voluto! BURN SATAN IN JESUS'S NAME!
===========
#Kim Jong-un ] AMICO, ecco perché tutte le accuse contro di me, sono calunnie! ] [ i dittatori, le religioni, i pezzi di merda islamici come Erdogan che, loro sono sia l'una che l'altra cosa (i maniaci religiosi assassini), geopolitica, imperialismo, loro sono avidi di potere, ricchezze, usura bancaria, intolleranza, massimalismo, ideologie, ecc.. ] MA, IL REGNO DI DIO CHE IO SONO, CERCA SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE noi diamo il cibo alle mamme, i giocattoli e la scuola ai bambini a tutti la libertà di coscienza! Noi non contestiamo nessuna forma di governo o di religione, noi vogliano che sia rispettata la dignità di ogni uomo! [ ecco perché tutte le accuse contro di me, sono calunnie!
============
#Kim Jong-un ] AMICO, io non sono un nazionalista! in Cina io sono un cinese, in Corea io sono un coreano, ed in Turchia io sono un turco che sputa in un occhio a quel criminale islamico nazista califfato galassia jihadista sharia a quel satanista saudita di Erdogan califfato! PERCHé IN VERITà, IN VERITà IO TI DICO, CHE, TUTTI QUELLI CHE DIFENDONO LA SHARIA HANNO DECISO DI FARE IL GENOCIDIO DEL GENERE UMANO! e tutto questo maleficio, da manicomio criminale wahhabita, soltanto, i satanisti massoni farisei anglo-americani Rothschild 322 Kerry e 322 Bush lo potevano inventare! ed io spero che tu, che, tu sei un ragazzo intelligente, tu vorrai essere il mio amico!
============
#Kim Jong-un ] AMICO, tu che sei un eccellente produttore di escrementi come me, e come tutti, tu non puoi dire "io sono un Dio, e i cristiani devono essere sterminati perché non mi adorano gli escrementi miei" Infatti, se tu vuoi fare del male ai cristiani, poi, sei tu che dimostri di essere il nemico della Corea del Nord! ed in questo caso, tu mi costringi ad ucciderti! TU NON MI LASCI ALTERNATIVE! e poiché, io sono già oggi Unius REI, poi, io non devo fare più nulla, per diventare qualcosa di più.. CIOè, IO NON SONO INTERESSATO ALL'ESERCIZIO CONCRETO DEL POTERE POLITICO, PERCHé PER COLORO CHE MI VOGLIONO ASCOLTARE, IO SONO UN EDUCATORE!
================
#Kim Jong-un ] CIRCA, tutte le cose strane, che io ho scritto? ma, se, IO non le avessi dette, POI, io non sarei mai diventato famoso! IN REALTà LA METAFISICA APPARTIENE AD UN AGNOSTICO RAZIONALE, quì, non c'è nulla di religioso, nulla di soggettivo, nulla di opinabile, perché il linguaggio della metafisica è l'unico linguaggio universale che potrebbe essere possibile, infatti, è la razionalità oggettiva, ecco perché, io sono ed io posso essere il nuovo progetto culturale universale della fratellanza universale, che, ovviamente ha delle applicazioni politiche laiche, religiose, istituzionali, ecc.., proprio perché è la legge naturale 1. non mentire; 2. non fare il male! e della legge universale "il significato ed il senso di tutte le cose è l'amore" DICO SE VOI AVETE UNA IDEA MIGLIORE PER EVITARE QUELLA GUERRA MONDIALE, DI CUI IL FONDO MONETARIO E LA BANCA MONDIALE SPA HANNO UN DISPERATO BISOGNO, TANTO DA AVERNE COSTRUITO E ARCHITETTATO TUTTI I PRESUPPOSTI!
===========
al volto terrestre più perfetto e preciso di satana, a 187AudioHostem "SCACCO MATTO!"
==========
NON so perché il NWO ha reso "nascosto" in codici html questo mio articolo http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com/2013/12/economia-e-finanza-in-evidenza-politica.html codici html che diffonde in tutte le mie pagine per inibire i motori di ricerca su tutti i miei siti. è stato per agevolare la vostra ricerca che io non ho modificato il titolo di questo articolo "ECONOMIA e FINANZA, IN EVIDENZA, POLITICA, BANCAROTTA"
============
#Kim Jong-un ] i padroni del mondo i farisei salafiti MASSONI, loro credono in Satana, che chiamano Allah, JHWH, JaBullOn, ecc.., ma, non credono in Dio realmente, perché Talmud e Corano sono una totale ipocrisia e dissimulazione infatti, non c'è da capire un senso letterale soltanto, quindi, ECCO PERCHé, nasce nel mondo sempre, occulto, esoterico, Cabalistico. Ecco perché non sono cattive le religioni se i politici non sono cattivi! quindi, loro, gli assassini seriali, i maniaci religiosi, commercianti di schiavi sono molto superstiziosi! Ecco perché, io mi diverto a vederli tremare di paura, quando, io li minaccio di morte! DOPOTUTTO TU NON PUOI TOGLIERE TUTTE LE SODDISFAZIONI A CHI COMBATTE I PIù PERICOLOSI CRIMINALI MANIACI RELIGIOSI, DELLA STORIA DEL GENERE UMANO (CHE NEANCHE, SANTO ANTONIO, DANTE ALIGHIERI, MOSé, INQUISIZIONE, E IL RE SALOMONE RIUSCIRONO MAI A SCONFIGGERE), AVENDO IO, COME MIA ARMA, soltanto, LA SEMPLICE TASTIERA DI UN COMPUTER!
==============

Al muftì saudita il dialogo non piace “Demolire tutte le chiese” www.ilfoglio.it/chiesa/.../islam-cristianesimo-demolire-tutte-le-chiese-al-...
21 mar 2015 - Al muftì saudita il dialogo non piace “Demolire tutte le chiese” ... autorità religiose dell'Arabia Saudita, che quel luogo di dialogo in terra d'Austria l'ha ... Il gran muftì Sheikh Abdul Aziz bin Abdullah ha invocato il falò di tutte le ...
Arabia Saudita gran muftì, “tutte le chiese vanno distrutte ...
www.controinformazione.info/arabia-saudita-gran-mufti-tutte-le-chiese-...
19 mar 2015 - Arabia Saudita gran muftì, “tutte le chiese vanno distrutte”, ecco chi sono gli alleati dell'Occidente nella regione. RIYADH (IRIB) ...
Arabia Saudita gran muftì, "tutte le chiese vanno distrutte ...
www.losai.eu › Estero › Featured
Arabia Saudita gran muftì, “tutte le chiese vanno distrutte”, ecco chi sono gli alleati dell'Occidente nella regione. 19 marzo 2015 By Massimiliano Di Benedetto.
Gran Muftì dell'Arabia Saudita tutte le chiese nella penisola ...
www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120...
29 mar 2012 - Il Gran Mufti del Regno dell'Arabia Saudita Abdulaziz ibn Abdullah Al ... del parlamento kuwatiano hanno tentato di far demolire le chiese, ...
Arabia Saudita arrestati 27 cristiani perché pregavano ...
www.tempi.it/la-polizia-religiosa-saudita-arresta-e-mette-in-prigione-vent...
09 set 2014 - La polizia religiosa saudita arresta e mette in prigione ventisette cristiani. ... la Fatwa rilasciata dal Gran Mufti saudita, che confermava il divieto di costruire chiese e invitava a demolire quelle esistenti nella penisola arabica,

http://www.youtube.com/profile_redirector/106059779104276742921 lorenzoAllah Mahdì Palestina ha detto "grazie Obama Califfo GENDER diritti nazisti ONU sharia ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [ cioè, Ciò che il Corano e il Talmud comandano a proposito di noi infedeli dhimmi goym, senza genealogia paterna "tu Sgozza tutti gli infedeli ovunque li trovi" (Corano 2:191)
Lorenzojhwh Kaduri

Benyamin Netanyahu ] conosco molto bene, il fatto che, tutti i Governi del mondo, hanno una autorità "finta" surrogata "apparente", un potere che viene concesso loro a conta gocce dalla Spa Fmi, Rothschild corporation agency Banca Mondiale, piramide massonica! MA, SE TUTTI I GOVERNI DEL MONDO SONO CON NOI, QUESTA DIVENTA LA NOSTRA OCCASIONE DI LIBERARCI DEI FARISEI, e della loro tirannia PER SEMPRE! io non li voglio uccidere e non voglio fare loro del male, in nessun modo li voglio trasformare da demoni mostri, in uomini normali!

open letter to nazista islamico ONU Erdogan ] i tuoi islamici si sentono minacciati e questo è vero, ma, a motivo della loro ignoranza(hanno letto soltanto il Corano che i farisei hanno scritto) loro non capiscono da che cosa sono minacciati, che cosa è che li minaccia, quindi, loro fanno i Boko Haram, e uccidono e distruggono tutto quello che non corrisponde al loro concetto di sharia ] infatti [ il gran muftì saudita ha detto “Demolire tutte le chiese!” .. ti immagini se il Papa dicesse "demolire tutte le moschee?" eih Erdogan che cosa c'è di sbagliato con te?

open letter to nazista islamico ONU Erdogan ] amico dei assassini satanisti massoni NATO [ lo so che mi vuoi dare un cazzotto, e questa è anche una soddisfazione che, io ti posso concedere, perché io che sono più evoluto e più forte? io non vorrei mai vedere umiliato il tuo nazionalismo omicida e genocidario cadere al tappeto! [ ma, questa è la verità se tu non lavori con me, tu vedrai la Turchia trasformata in un enorme cimitero radioattivo

ERDOGAN la bestia assassina di Allah sharia ] ovviamente, io non metto in discussione il mio santo Islam, quello di Adamo, ecc.. Perché è il Corano che dice che Maometto era il profeta di satana, un criminale totale, pieno di quasi tutti i peccati, che la Torà conosce! Ma, se tu vuoi realizzare una guerra mondiale nucleare per dimostrare che, il tuo dio è Allah il Demonio, io sono a tua disposizione! Poi, però sappiamo tutti che tu hai fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria e di Iraq, perché siete stati voi OCI sauditi, che voi avete mandato i vostri delinquenti mercenari, chiamati 1. internazionale islamica; 2. fratelli musulmani; 3. galassia jihadista; .. e questo è vero quello che il vostro demonio dio non è riuscito a darvi in 1400 anni, poi, i satanisti massoni BILDENBERG, SPA, BANCHE CENTRALI, FMI, SPA BANCA MONDIALE, i veri sacerdoti 322 Bush di Satana con i loro profeti farisei Rothschild ve lo stanno a concedere oggi tutto quello che il vostro demonio dio Allah non era riuscito a fare! è UN VERO PECCATO PER VOI, però, CHE LORO NON HANNO ANCORA DECISO DI DIVENTARE MUSULMANI ANCHE LORO, PERò!
==========
UN Amnesty OCI stop your imperialism sharia ] LEGA ARABA se è vero come voi dite, che voi non siete i mandanti di tutto questo, poi, voi potete fermare tutto questo condannando la sharia nel mondo! ] [ Boko Haram attacks intensify in Nigeria & Cameroon Published Aug. 3, 2015 On 25 July, 20 people were killed when a 12-year-old girl blew herself up in a crowded bar in Maroua, northern Cameroon. The radical Islamist group Boko Haram has intensified its suicide bombing attacks in northern Nigeria and Cameroon in recent weeks. On Friday (31 July) a massive bomb exploded in the market in Maiduguri, north-eastern Nigeria – the traditional heartland of Boko Haram violence. At least six died, and 11 were injured. The previous Saturday (25 July), 20 people were killed when a 12-year-old girl blew herself up in a crowded bar in Maroua, northern Cameroon. Seventy-nine others were injured. However, on 2 August the Nigerian military said it had rescued 178 people – including 101 children and 67 women – taken captive by Boko Haram in the northern Nigerian state of Borno. Nigeria President Muhammadu Buhari visited Cameroon on 29-30 July in an attempt to boost the regional cooperation against the Islamist group. It is the first time for several years that a Nigerian President has visited Nigeria’s eastern neighbour. Friction between the two countries, relating to a land dispute, has arguably aided Boko Haram in its attempt to spread its influence across the eastern Nigerian border. Cameroon has for a long time been one of the weak links in the fight against Boko Haram, with its northern regions becoming a safe haven for militants. But now things appear to be changing; at least, Buhari has made some headline-grabbing moves to curb the Islamists’ insurgency, which has claimed 17,000 lives since 2009, according to Amnesty International.
As northern Cameroon has become another battleground for Boko Haram militants, there is a genuine need for the two leaders to restore their relations, joining together to fight against a common enemy.
Buhari has also made recent trips to Niger, Chad and Benin. Between them, Nigeria, Niger, Chad and Benin have deployed 8,700 soldiers to fight against Boko Haram. Buhari’s latest visit – to Cameroon – further enhances the region’s chances of fighting the terrorist group. Nigeria’s presidential spokesman told the BBC the newfound collaboration between West African nations will enable soldiers to pursue Boko Haram across borders.
“All the countries agreed this operation will not recognise international boundaries – wherever terrorists are they will be chased to these locations and they will be fought until they are finished,” Garba Shehu said. The regional force, which has its headquarters in N’Djamena, Chad’s capital, is due to be fully operational next month. The name of its commander, General Iliya Abbah, was revealed during Buhari’s visit to Cameroon. Abbah was previously in charge of operations in Nigeria’s troubled southern region of Niger Delta.
Church overwhelmed. The upsurge in Boko Haram’s attacks in northern Cameroon has caused widespread panic and distrust among the population. “We live in great fear,” a local source, who did not wish to be named, told World Watch Monitor. “The recent attacks in Maroua have changed our way of living. It’s now extremely rare to find a crowd of people. Access to public services and some places are subject to security checks by heavily armed security forces, with metal detectors.” Jean Marcel Kesvere, 45, pastor of the Lutheran Brethren Church of Cameroon, was one of 25 killed during a Boko Haram attack in July 2014. He left behind a wife and eight children.
Jean Marcel Kesvere, 45, pastor of the Lutheran Brethren Church of Cameroon, was one of 25 killed during a Boko Haram attack in July 2014. He left behind a wife and eight children.
World Watch Monitor. The renewed attacks have also seriously affected churches, Rev. Samuel Heteck, President of the Protestant Churches’ Council in Northern Cameroon, told Watch Monitor. “We have observed a lack of concentration among some worshippers during recent services as their ears remain attentive to any movement outside,” he said. “The level of attendance has also fallen in various churches. All our summer programs, such as youth camps, spiritual retreats and evening film-projections have now been cancelled.”
The attacks have also revived fears of more abductions of foreign nationals. All Westerners have been advised to leave the region immediately.
A number of kidnappings targeting foreigners, including a Canadian nun and two priests, have been carried out by Boko Haram in recent months.
Boko Haram has been able to operate relatively freely in the far north of Cameroon because the region is a vast semi-desert area composed of three provinces (Adamawa, North and Far North) and bordering Nigeria, Chad and the Central African Republic. “Westerners had started to return to that region, thanks to the apparent normality witnessed from January to the end of June,” said Rev. Heteck. “But this new wave of departures will lead several planned projects to be aborted.” The construction of a secondary school in Maroua, along with church efforts for the re-settlement of IDPs and refugees, are among other projects which will be affected, said Rev. Heteck.
For months, Cameroon’s churches have been trying to contain the influx of 60,000 Nigerian refugees and thousands of internally displaced people (IDPs), who have found refuge in northern Cameroon. But churches have now become overwhelmed, as World Watch Monitor reported in September last year.
Enhanced security. A curfew was introduced on Sunday (26 July), prohibiting any personal or business meetings after 6pm. Places of worship have also been subject to increased security surveillance by police and armed forces equipped with metal detectors.
Itinerant Quranic schools have been banned throughout the region, while an operation aimed at rounding up street children has been launched by the authorities, who want to prevent the use of children as potential suicide-bombers. According to local media, a young boy was arrested on Monday 27 July by police in possession of a bag containing explosives. Cameroon’s authorities have also followed Chad and Niger in banning the burqa, after suicide attacks were carried out by women wearing the Islamic gown. On 31 July, MPs in Chad voted back the death penalty for acts of terrorism, six months after it was abolished, though human rights activists fear it may be used to curb civil rights.
https://www.worldwatchmonitor.org/2015/08/3956474/
==============
Condiviso inizialmente da Harry Louis QUANTO è REALE IL TUO POTERE, SE Benyamin Netanyahu , LUI SI VIENE A SFOGARE DA TE?
https://plus.google.com/photos/110102833254689193616

Questo è satanismo è alto tradimento ] nessuna magia bianca, nessuna massoneria, nessun controllo del soprannaturale o controllo del potere può avvenire al di fuori del discernimento degli spiriti [ Siete stati posti in questa dimensione per conoscere il Vostro Creatore, ma, questa è la verità Voi non conoscete Lui! ed infatti le vostre opere sono cattive!

Questo è satanismo è alto tradimento ] mercoledì 26 marzo 2014. La magia - Cos’è, perché funziona, e per quale motivo i politici la usano in segreto. Paolo Franceschetti. Una delle cose che, negli studi di questi anni, mi ha sorpreso di più, è stato lo scoprire che la magia è uno degli strumenti più potenti utilizzato dai personaggi più famosi e influenti della terra; reali di casate europee, presidenti USA e primi ministri italiani, francesi, spagnoli; politici (i più insospettabili, da Bertinotti e Borghezio, a Berlusconi o Prodi), personaggi TV, ecc. A prima vista questa cosa può apparire strana o frutto di fantasia (già mi vedo gli scettici alla lettura di queste righe dire “le prove, Franceschetti, vogliamo le prove”), ma che lo strumento esoterico/magico sia diffusissimo in tutti gli ambienti dei personaggi più potenti della terra, lo dimostrano, oltre a studi importanti – come quelli dello storico Giorgio Galli – un argomento decisivo, di tale importanza da essere idoneo a troncare ogni obiezione.
L’argomento è questo...
La massoneria ha, al diciottesimo grado del rito scozzese, quello di Cavaliere Rosacroce. Il trentesimo è quello di Cavaliere Kadosh, in cui si ripete il dramma di Jacques de Molay e della vendetta templare.
Gli altri gradi della massoneria fanno tutti, indistintamente, direttamente o indirettamente riferimento a principi o concetti esoterici, dal Tempio di Salomone ai misteri egizi.
Chi entra in massoneria, in altre parole, è (meglio sarebbe dire “dovrebbe essere”) obbligato a studiare il significato corrispondente ai vari gradi; un massone, insomma, deve studiare e conoscere i Rosacroce, i Templari e tutto il patrimonio di conoscenze esoteriche che queste confraternite si portano dietro. Se quindi il percorso dell’individuo all’interno della massoneria è un percorso serio, e non finalizzato unicamente alla brama di potere personale o allo scambio di favori, tale percorso deve necessariamente includere lo studio della magia e dell’esoterismo.
Studiare i Rosacroce e i Templari significa infatti anche studiare esoterismo e magia; tutto ciò che c’è di magico/esoterico in Occidente si deve ai Rosacroce; tutti i riti magici praticati dalle varie confraternite esoteriche si rifanno a conoscenze introdotte e diffuse dai Rosacroce; i mazzi di tarocchi più utilizzati e diffusi sono tutti direttamente o indirettamente derivati dal tarocco Rider-Waite, ispirato alla tradizione della confraternita rosacrociana della Golden Dawn; la maggior parte delle confraternite magico-esoteriche occidentali si rifanno alla tradizione templare e/o rosacrociana; tutti gli esoteristi più famosi al mondo erano appartenenti ad una fratellanza di matrice rosacrociana; tutti i libri di esoterismo più diffusi sono scritti o da iniziati a confraternite rosacrociane, o comunque sono impregnati di concetti rosacrociani.
I Rosacroce sono, in Occidente, la magia; e tutto ciò è magia richiama anche inevitabilmente i Rosacroce.
La massoneria è una filiazione diretta delle società rosacrociane e templari. Possiamo quindi dire, semplificando le cose, che la massoneria è un’immensa organizzazione magico-esoterica. A questo punto allora non c’è bisogno di “prove” per sapere e convincerci che i personaggi più potenti della terra praticano e conoscono la magia. Se è vero che i reali inglesi sono il vertice ufficiale della massoneria di rito anglosassone mondiale, se è vero che Monti, Berlusconi, Bush, Clinton, e tutti i presidenti degli USA, erano e sono massoni, ma lo erano anche Lenin, Marx, Gheddafi, e in generale i personaggi più importanti della storia dell’umanità, se è vero che la massoneria conta decine di migliaia di affiliati, tratti dalle classi più colte e agiate della società, delle due l’una o tutta questa gente ha tempo da perdere con organizzazioni, rituali, e confraternite inutili, oppure c’è un motivo più profondo per cui queste persone sono tutte iniziate agli alti gradi della massoneria, cioè di un’organizzazione che è possibile definire come “organizzazione magico-esoterica”.
Il motivo per cui tutta questa gente appartiene o è appartenuta alla massoneria è – in realtà – molto semplice.
La massoneria detiene le chiavi del potere nel mondo. E detiene queste chiavi grazie agli strumenti magico-esoterici di cui si serve. Scriveva Aleister Crowley al riguardo “I nostri fratres posseggono le chiavi di tutte le religioni e possono interpretare a loro vantaggio tutti i riti, creare nuove fedi e nuove festività, governando il mondo secondo giustizia e virtù”.
Scrive al riguardo Eliphas Levi nel suo "Storia della magia", nel capitolo intitolato, non a caso, "Origini magiche della massoneria" I massoni hanno "ricevuto i templari come modello, i Rosacroce come padri, e i Giovanniti come antenati.
============
Benyamin Netanyahu ] da come i tuoi farisei Illuminati SpA Banca Mondiale, SpA Fmi, Rothschild, ecc... in questi ultimi decenni, hanno depauperato ed indebolito la Europa, mentre al contrario da come è stata potenziata la LEGA ARABA, in questi ultimi decenni, tu che sei un ragazzo intelligente, tu capisci subito, come, anche Roma Francia, Grecia, e tutta la Europa Meridionale sono destinate a diventare un Califfato Islamico! Anche 187AudioHostem ex-direttore di youtube, ha detto che USA SpA, ci hanno venduti come carne da macello in Arabia Saudita!
===========
Benyamin Netanyahu ] i sacerdoti di Satana, si vantano sempre, si credono i migliori, poi, viene Noé, ed affogano tutti! poi, viene Abramo e bruciano a Sodoma, poi, viene Mosé e muoiono in Egitto, poi, viene il profeta Elia e muoiono tutti al torrente Kison, eppure i Farisei usurai Rothschild, ecc.. loro sopravvivono sempre, perché loro sono 1000 volte peggiori dei sacerdoti di satana! Eppure, io ti giuro, nel nome del Santo Vivente di Israele, nel nome di Gesù di Betlemme, che, viene questa volta Unius REI ed anche loro scompariranno questa volta definitivamente!
===============
Rothschild Spa Talmud Farisei SpA Fmi ] [ questa vostra brutta storia di usura e di satanismo deve finire! VI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO! Voi per continuare a schiavizzare i popoli, perché, voi vi nascondete dietro gli islamici, voi vi nascondete dietro le spalle dei gay gender, e vi nascondete anche dietro le spalle degli atei che, sono tenacemente legati alla loro eterna immortale teoria della Evoluzione! ] tra la MAFIA e la MASSONERIA c'è un solo delitto di tradimento in comune! [ non solo. siete proprio voi che avete fomentato ogni maleficio nel genere umano, perché non c'è un limite al satanismo alla malvagità ed alla perversione degli usurai!


*** - Mi sono reso conto di "sapere di non sapere", ed ho avuto timore di inquinare il pensiero e l'ispirazione dell'ing. Pierluigi Brivio. Anche se lui, ha una fiducia immensa nelle mie potenzialità, io conosco i miei limiti.
*** - Tutti dobbiamo avere limiti - perchè DIO vuole - che dipendiamo gli uni dagli altri nella legge del VERO amore, così che nell'amore e nella comunione troviamo la perfezione "siate SANTI, come IO SONO santo"
*** - Nella mia sensibilita (anche se lui, non mi ha detto niente, TUTTI SAPPIAMO CHE IL MALE è LUCRATIVO e facile (nell'immediato), MA IL BENE COSTA SEMPRE, a volte un prezzo altissimo, ma è sempre gratificante e rigenerante)
*** - Nella mia sensibilita, io sento nel mio cuore, quello che l'Ing. Pierluigi Brivio ha dovuto soffrire per maturare queste idee, che io in maniera originale e cristallizzata ho voluto riportare.
*** - Perchè sono solo le sue idee la FONTE per noi dell'ispirazione.
*** - L'ing. Brivio si è rivolto a me perchè io dia forma politica e attuazione economica alle sue idee evangeliche. Io ci proverò, MA IL CONCORSO è APERTO A TUTTI "Vinca il migliore!" - NON CI SONO MONOPOLI SULLE IDEE INDISPENSABILI AL BENE COMUNE!
*** - Il premio consiste in un monumento al centro della cittadella, in cui l'ing. Brivio e il sottoscritto abbiamo già "un posto al sole". Adesso, per la prima volta dall' 18 dicembre 2007 - da quando ho scoperto la realtà occulta del signoraggio, mi permetto di fare il buffone. Tra argomenti molto seri, faccio una GEGH. Infatti, nessuno ti può far divertire veramente come una persona seria. Diceva P. Pio "Il dolore è tutto mio, l'amore lascio a te".
*** -Al diavolo quindi, i monumenti celebrativi e pensiamo a salvare il Valore della famiglia naturale, e gli uomini dal suicidio e dalla disperazione e dalla DISTRUZIONE morale, cose tutte pianificate a tavolino da tutte le televisioni e da tutti i NetWork e da tutta la carta stampata. !
*** ---- Si tratta di uscire dall'incubo della moneta debito che ci uccide e deruba per almeno i 2/3 de nostro lavoro, come una zecca che succhia il tuo sangue alle tue spalle, ma che tu neanche la vedi.
-------- Il denaro - che sarebbe diritto della tua sovranità MONETARIA (se esistesse la democrazia e la costituzione) ti viene derubato del 100% all'atto dell'emissione attaverso il signoraggio e l'altro 100% attraverso l'interesse sul denaro "prestato" chiamato debito pubblico, che incide per il 65% sul tuo reddito con tutte le tasse, le imposte e le accise.
********************************


IDEA Se noi costituiamo una cittadella DI BENI E SERVIZI - per soli soci cooperativa. E all'interno della stessa ci scambiamo essenzialmente BENI e SERVIZZI e lavoro manuale e intellettuale (una idea del genere l'ha avuta Chiara Lubich - fondatrice dei focolarini) e inventiamo un sistema per capitallizzare questo lavoro, creando dei buoni (tessere magnetiche, la cui attendibilità attraverso l'ADSL, è facilmente verificabile in tempo reale ovunque) Si creeranno nuovi posti di lavoro "dinamici", l'associato potrà ovunque c'è la cooperativa offrire il suo lavoro. Propio la capitalizzazione del lavoro, crea un deposito di valore superiore al denaro che va soggetto ad inflazione, mentre un ora di lavoro rimane un ora di lavoro in eterno. e se, queste cittadelle si diffondono in tutto il mondo
Il GIOCO è FATTO! CI SIAMO SOSTITUITI CON SUCCESSO AL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE!
*** Siamo riusciti così, a sfuggire alla trappola e al chiappo delle banche centrali!
Il loro sporco denaro, sterco del diavolo non ci serve più!
Ed abbiamo ritovato nel "baratto moderno" il sistema per uscire di nuovo non avere parassiti e sanguisughe sulla nostra carne! PERTANTO, LA NOSTRA MONETA CONVENZIONALE SARà UN ORA DI LAVORO.
**
*** Questi usurai, godono e ridono su di noi, più noi ci indebitiamo con loro e indebitiamo INVEROSIBILMENTE ipotecando addirittura il nostro futuro! -ASSURDO!- (Chi vuole un mutuo?)
*** pIù NOI CI INDEBITIAMO E IMPOVERIAMO e più ridono, PERCHè DIVENTIAMO POLITICAMENTE IMPOTENTI!
Ma il futuro non può, e non deve essere toccato, proprio perchè non esiste ancora e non è nel nostro possesso! --- a buon intenditore ....
*****
*** Se il cervelo fuma, o se non riuscite a vedere tanto in alto - perchè il sole "acceca"- non ridete dell'Ing. Brivio, perchè lui è un'aquila e forse noi siamo delle galline in un pantano!
******
*** Non sarebbe la prima volta, e non sarà l'ultima, che un'idea evangelica scardina e trasforma la storia!
*** Io non mi meraviglierò affatto se questo avviene, perchè nella storia è già avvenuto molte volte!
Anzi, questa associazione di commercianti, professionisti e cittadini io la vedo all'orizzonte già compiuta! Dedico questi altri pochi minuti di vita che il boia o killer del massone internazioanale o del banchiere centrale mi concede ancora di vita, per la realizzazione di questo progetto.
**********************

MESSAGGIO URGENTE DA FAR CIRCOLARE ---------------
Aiuto, anche a Fiorello è venuto il ghiribizzo e si è ingrillito. a testa bassa contro la politica.FIORELLO “NON ANDATE A VOTARE” (fonte –la repubblica di 19 Febbraio 2008-02-22) Lo showman i candidati dimostrino di risolvere i problemi. “L’ovvio, non ha bisogno di essere dimostrato!!” (Auriti). Se il Paese intero non conosce la realtà del SIGNORAGGIO, certamente una congiura ai danni della sovranità polare è da tempo in atto a causa della TOTALE corruzione di tutti i giornalisti(dominio del Network), e di tutti i politici ad eccezione di On. Bontempo (l’unico che ha fatto una proposta di legge contro il signoraggio) e di On. Antonio Di Pietro. Dai convertiti dell’ultima ora, in campagna elettorale, non vi fate abbindolare! “Sono solo dei Giuda!”(). Grazie al confondatore dell’Università di Teramo lo scienziato Ch.mo Dott. Prof. Giacinto Auriti (mancato premio nobel per il diritto e l’economia), ha dimostrato la truffa del signoraggio volutamente occulta, attraverso il concetto di “valore indotto”! Pertanto, “Le tenebre più sono OSCURE e meno si vedono” (Benigni). Io sono il contadino e cristiano biblico, prof. Lorenzo che fortuitamente, grazie a un Video di Beppe Grillo ho appreso della realtà del Signoraggio il 18 dic2007. Prontamente come patriota e cristiano mi sono schierato contro il Principe delle Tenebre e già al 30 dic. 2007 avevo una flotta di 10 blog; http://auriti.blogspot.com + http://tutelasovranit.blogspot.com - ORA, MANTENETEVI FORTE 1- La Banca d’Italia (truffa già nel nome) è una S.p.A (privati), cioè azionisti anche esteri. 2- Le Banche Centrali, sono solo delle tipografie che stampano banconote e le vendono agli Stati per soldi, mettendole però in passivo di bilancio, poiché mettono in attivo di bilancio le cambiali emesse dallo Stato (BOT e CCT) per PAGARE le banconote, ecco che riescono a chiudere il bilancio a ZERO. Sono poverissimi! Fate una colletta! (Tutti i soldi, del Fondo Monetario Mondiale, pari a quasi i 2/3 di tutto il denaro circolante, diventano invisibili, come invisibili diventano le associazioni criminali che lucrano sul Signoraggio le Multinazionali, contro cui i nostri commercianti non possono competere, la Massoneria Internazionale, le Banche Centrali, il Satanismo e al vertice di tutta l’organizzazione ci sono gli Illuminati) 3- Poiché i soldi vengono subito PRESTATI (indebitando pericolosamente i popoli, fino allo sterminio del terzo mondo), mentre i BOT e CCT si riscuotono a un anno, come tutte le cambiali, ecco che gli Stati sono costretti a pagare un interesse (arbitrariamente deciso dalle Banche Centrali) chiamato DEBITO PUBBLICO, esso grava su un neonato per 25.000 EURO e all’età di 29 anni per 50.000 EURO, insomma in una vita, ognuno di noi con il prelievo fiscale (65% del reddito) dovrà dare sicuramente più di 100.000 EURO (ICI, IVA, Carburante, ecc) LA VOSTRA PAURA è SOLO INIZIATA! MANTENETEVI FORTE! Quando lo Stato, attraverso il prelievo fiscale, si accinge a pagare il DEBITO PUBBLICO (economicamente irrisolvibile) sottrae denaro (sangue del corpo sociale che così cade in anemia) che per questa finalità non è stato mai STAMPATO, ingenerando la rarefazione monetaria che crea la paralisi delle attività produttive e quindi 1- disoccupazione 2- innalzamento del valore degli immobili e dei fitti e dei tassi di interesse 3- CERTO molti NON possono più ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE, e non possono più ONORARE I MUTUI. Pertanto, da decenni abbiamo un nuovo fenomeno sociale il suicidio da insolvenza! I Banchieri Centrali, sono costretti a creare rarefazione monetaria, altrimenti non possono spendere le loro immense fortune (invisibili) funzionali agli ILLUMINATI e al loro progetto di un NEW WORLD ORDER o Nuovo Ordine Mondiale, senza creare inflazione. NON hai tempo da perdere! 1- ricerca su http://www.youtube.it la parola “signoraggio”, 2- constatato che, sono una persona onesta e che è tutto autentico quello che qui è descritto; 3- fotocopia il presente volantino e mettilo nei tergicristalli delle macchine, inoltrale ai tuoi contatti e per posta elettronica. “AL POPOLO SOVRANO, SI DEVONO DELLE RISPOSTE, subito, ora, PRIMA DI ANDARE a VOTARE di fronte al turpe teatrino della politica!”. Sui miei blog vi faccio comprendere come ogni problema, dai rifiuti, alla paralisi della giustizia e alla predazione dei bambini è legato anche indirettamente al SIGNORAGGIO che ci porta a peggio del medioevo distruggendo democrazia, costituzione e sovranità popolare. L’ora è critica è urgente! Dobbiamo agire con tempestività! Ordino che nessuno vada a votare affinché i popoli del mondo non comprendano la realtà del signoraggio!



http://monarchiabancaria.blogspot.com/
Dio si nasconde, perché gode di essere trovato http://fedele.altervista.org/
sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri

=====================
==========
Lorenzo approfitta della presente per salutare TUTTI simpaticamente "Pace e Gioia!"!
Lorenzo è il creatore della prima moneta internazionale l'AURO o AURITO di proprietà del portatore

Lorenzo ordina con effetto immediato, nel nome e per il sangue di Gesù Cristo, tutto il bene e tutto il male, secondo quello che ognuno avrà meritato
"Questo darà ancora, per l'ultima volta, spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni".

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri

Lorenzo rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi come è già stato annunciato dai profeti.
Questo Tempio aprirà il più bel periodo di pace, prosperità e "risveglio" che il genere umano abbia mai conosciuto, insomma si tratta dell'ultima fase del genere umano dedicata allo Spirito Santo.

Lorenzo dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.


1- saluto Nicolò Bellia e all'antropocrazia.

2- saluto tutti gli uomini di "buona volontà"

3- saluto tutti i servitori di Dio

4- saluto tutti i figli di Dio
lorenzo.@istruzione.it

http://www.youtube.com/user/
humanumgenus
http://www.youtube.com/user/
lorenzojhwh

"Insomma, Dio per tutta l'Eternità non vuole essere lodato e ringraziato per poco, ma per molto, molto e moltissimo!
Non neghiamogli questa felicità, diamogli la possibilità di poter operare prodigi in noi."
by lorenzo
Gloria a Dio per sempre!
A te, caro fratello mio, pace
da Lorenzo ,
ore serali UniusREI Kingdom
lorenzo.@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus


lorenzo , Giacinto Auriti, Gesù di Betlemme e il futuro del genere umano
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org


il vero volto dell'istituzione

Il signoraggio bancario è il nostro

più alto simbolo istituzionale OCCULTATO disonestamente e criminosamente al popolo, questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.
Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.

Questo è il più grave Delitto di LESA Maestà e violazione criminale dei principi Costituzionali di base.
Per questo, adesso si cerca di manipolare anche la Costituzione unico nostro baluardo al diritto già criminalizzato.









Nota REVISIONISMO STORICO

Il problema dei nostri giorni non è quello della complessità e che bisogna studiare molto e moltissimo per poter capire qualcosa.
Ma che bisogna saper cercare nella contro-informazione quelle fonti "genuine" che non ci facciano cadere nella "fosso" del depistaggio.
Una schiera sterminata di "mangia pagnotte S.p.A.", ovvero di funzionari, massoni, politici e di docenti universitari collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la comprensione reale della storia nei suoi avvenimenti, ma anche e soprattutto, rendono incomprensibile la stessa realtà che ci circonda.

Allora, veniamo al dunque
"sei disposto a dare la vita come me, oppure preferisce dare un contributo?"
Ti dico questo perché

"Questo sistema criminale e parassitario del fondo monetario internazionale di Ali Baba e dei 40 ladroni di Banchieri Ebrei S.p.A., non solo non vi concederà alcuna speranza, e vi porterà al disastro totale NUCLEARE!"

Reagite per voi stessi e per i vostri figli!

teologia TESTIMONI GEOVA

ogni migrante regala: 1000 euro all'ISIS sharia, quindi la LEGA ARABA sharia, dilata la sua geopolitica: il nazismo sharia protetto dallo ONU, attraverso, la sua galassia jihadista, ed infatti tutti i cristiani che sono resistiti a 1400 di satanismo islamico, si stanno estinguendo in questi giorni, perché questi sono i giorni dei satanisti Massoni: Fmi Obama GENDER Spa Rothschild 322 Bush NWO Banca Mondiale di farisei del Talmud agenda! MA ENTRARE IN UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA CINA E LA RUSSIA NON è QUALCOSA CHE PREOCCUPA TROPPO GLI ISLAMICI!

Benyamin Netanyahu ] e perché, tutti i migranti che vengono in Europa, loro lasciano un obolo di 1000 euro pro-capite, ad Erdogan e Arabia Saudita ideologia califfato sharia MECCA Ummah, per compensarli di parte delle spese: che loro affrontano, quotidianamente, per finanziare la loro internazionale islamica: galassia jihadista, infatti, con la caduta del prezzo del petrolio, che è stata attuata, per punire la Russia? poi, i conti nella LEGA ARABA Sharia: nazismo ONU Amnesty, non tornano più i conti, anche perché, gli islamici nazisti hanno le spese militari aggiuntive, per prepararsi adeguatamente alla guerra mondiale!
==========
Benyamin Netanyahu ] TUTTI I POLITICI CHE SONO NATI NEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, SPA BANCA MONDIALE, sono tutti usciti con l'unico stampino di satana! [ infatti, nessun ministro Gentiloni, andrebbe in Iran a fare affari sulla pelle dei cristiani, e a dire: "io non posso fare affari con voi, perché, voi siete nazisti sharia, mentre, io sono una brava persona! " e poi, direbbe: "voi avete la pena di morte per apostasia, e voi fate bene ad uccidere i cristiani, infatti io sono una escrescenza cancerogena: del figlio dell'Anticristo Rothschild!"
===========
Benyamin Netanyahu ] fratello [ perché gli stolti scimmie evolute della religione Darwin, loro credono di possedere tutta la scienza e la conoscenza, mentre gli antichi, i nostri antenati erano gli stupidi, soltanto perché loro credevano che il Sole girava intorno alla terra, ed infatti gli scienziati della NASA hanno affermato che è tutto l'Universo che gira intorno alla terra, infatti misurando tutti i punti più estremi dell'Universo si sono resi conto di essere al centro di una sfera globo: il nostro universo materiale! Ecco perché è Cristo di Betlemme, il cuore di Dio, il centro del mondo, il senso di tutte le cose, la più alta rappresentazione di amore che sia mai stata inventata o che sia mai apparsa su questo pianeta! come ha già affermato l'ateo anticlericale, ed antifascista: il filosofo BENEDETTO CROCE
==========
Benyamin Netanyahu ] fratello [ DOPO 8 ANNI DI mio DURO LAVORO: era questo il momento, e l'appuntamento, che lo Spirito Santo ha preparato da sempre ] 1. quei criminali che hanno ucciso Gesù, che, 2. erano i sovrintendenti degli schiavi ebrei in Egitto, 3. che, il Tribunale della Santa Inquisizione cercava, 4. che hanno sconfitto: Mosé, Davide, Salomone e tutti i profeti, 5. che hanno imposto la stella di Rothschild sulla bandiera di Israele, 666. che hanno fatto perdere tutte le genealogie paterne agli ebrei, ecc.. ecc.. e che, nessuno riusciva ad afferrare, senza fare il genocidio di tutti gli ebrei del mondo! OK! IN QUEL MOMENTO I PRINCIPI CATTOLICI HANNO ACCETTATO LA DISTRUZIONE DEL CRISTIANESIMO, ED HANNO ACCETTATO DI VEDER SORGERE IL REGNO DI SATANA SPA MASSONI BILDENBERG GENDER, affinché le profezie bibliche potessero compiersi.. ecco perché io, e tutto il genere umano, noi siamo inginocchiati adesso ai tuoi piedi! La vita che noi a te abbiamo salvato dal genocidio, tu restituiscicela!
============
Benyamin Netanyahu ] fratellino [ tu non dire: "io sono il più piccolo, io sono Beneamino" ] non sei tu il Governo di un voto soltanto? [ QUì NEL GOVERNO MASSONICO E MONDIALE DI YOUTUBE, NOI STIAMO TUTTI VIVENDO DENTRO UN MIRACOLO!
===========
metafisica laica della fratellanza universale la Sapienza di Re Salomone: contro la FOLLIA DEI SAUDITI TURCHI islamici e del LORO FALSO PROFETA e del LORO DEMONIO DIO ALLAH AKBAR ] tutti i cristiani di Siria ed Iraq sono riusciti a resistere al vostro satanismo, perché in questi 1400 anni non esistevano i satanisti massoni: i sacerdoti di satana Mogherini, Merkel Troika i creditori ladri, OBAMA DEMONIO GENDER, in tutte le false democrazie massoniche BILDENBERG SPA FMI, SPA BANCA MONDIALE: tutte le NAZIONI senza sovranità monetaria.. è vero! MA, SE IN CIELO ESISTE UN DIO HOLY JHWH? è VOSTRA SORTE è STATA SEGNATA!
===========
Si fingono jihadiste e truffano l'Isis. "Vogliamo unirci a voi, mandateci i soldi". E spariscono col bottino [ MA, NON CREDO CHE QUESTE LADRE POTRANNO SFUGGIRE ALLA LORO MORTE DRAMMATICA, INFATTI, LA CIA (sacerdoti di satana) ora le UCCIDERà!
===========
questi maniaci religiosi, assassini seriali, nazisti islamici 1000 volte più pericolosi di Hitler, TUTTI GLI ISLAMICI SHARIA SENZA RECIPROCITà, PEDOFILI POLIGAMI BOMBA DEMOGRAFICA; PROGETTO IMPERIALISTICO INTERNAZIONALE ISLAMICA SAUDITA, ecc.. ecc.. pena di morte per apostasia, ecc.. ecc.. hanno avuto tutto in cambio di niente: in realtà non hanno fatto nessuna concessione dato che, nella migliore delle ipotesi, tra dieci anni avranno tutte le atomiche che vorranno avere! ISRAELE ED IL GENERE UMANO SONO SPACCIATI! [ Rohani, intesa sul nucleare un grande obiettivo. Riconosce diritto arricchimento uranio e toglie le sanzioni
========
questi USA di satanisti massoni Bildenberg farisei Illuminati da Lucifero il dio Marduk al Gugo del Bohemina Grove, SpA Fmi, stanno spingendo tutto il GENERE UMANO, in una disperazione distruzione e annientamento, senza possibilità di redenzione e senza possibilità ritorno! Il sacerdote di satana Kerry al Cairo, riapre dialogo strategico, implementando sempre di più, il nazismo sharia, che è sempre più diffuso nella LEGA ARABA dei nazisti islamici, sotto protezione ONU: tutto sempre per contrastare il nazismo sharia: della Galassia jihadista: un solo califfato mondiale, per lo sterminio di ogni diversità, sempre, i loro servizi segreti: CIA, NSA, TURCHI SAUDITI: un solo impero N.A.T.O. ] [ Usa e Egitto insieme per lotta a terrorismo e per la sicurezza.
===========
windows 10 ] avete fatto un ottimo lavoro
===========
un grande amico dei popoli Benyamin Netanyahu, un grande educatore Benyamin Netanyahu, un grande maestro di vita Benyamin Netanyahu ha detto: "TEL AVIV, 2 AGO - "Shira è morta perchè difendeva con coraggio il diritto di ciascuno di vivere la propria vita con rispetto e sicurezza". Così il premier israeliano, Benyamin Netanyahu., commenta la morte della ragazza accoltellata al gay pride. "Non consentiremo al disgustoso assassino - ha aggiunto - di alterare i valori basilari su cui si fonda la società israeliana. Condanniamo con disprezzo il tentativo di imporre fra di noi l'odio e la violenza. Agiremo affinchè l'assassino riceva la pena che merita"
==
Benyamin Netanyahu, quali sono le tue responsabilità in tutto questo? i tuoi giudeo massoni, demo, pluto, JaBullOn: dio gufo Baal al Bohemian grove, si sono impossessati della mia Menorah, del mio Triangolo della Santissima Trinità, si sono impossessati di tutti i simboli più sacri del cristianesimo e dello ebraismo, mentre, la croce la hanno lasciata ai popoli del mondo, per sterminarli con le guerre, e derubarli con la usura SpA Fmi, SpA Banca Mondiale.. ovviamente, hanno lasciato la Croce santa anche ai tuoi sacerdoti di satana NWO per farla calpestare e rovesciare, ecco perché, io dilanierò la tua anima sulla bocca dell'inferno, così come Rothschild Bush e kerry stanno per fare dilaniare il tuo corpo dalla LEGA ARABA dei nazisti sharia.
===========
ma, se quel poliziotto palpeggiava lui, il seno di quella troia, poi, è il poliziotto che avrebbe fatto tre mesi di carcere, ed in quel caso nessuno avrebbe protestato! ve lo dico io: "VOI SIETE UN BRANCO DI DEPRAVATI Obama GENDER IDEOLOGIA!" CERTO CHE IL SESSO è UN ARMA, infatti, ha distrutto la civiltà ebraico cristiana, ed ora: 1. noi stiamo per diventare tutti, i Sodoma dei satanisti massoni, oppure, stiamo per diventare tutti dei taglia gole islamici ] 3 AGOsto. "I seni non sono armi". Questo lo slogan scandito da centinaia di persone, uomini e donne di ogni età, scesi in piazza ad Hong Kong per sostenere la causa di Ng Lai-Ying, una trentenne arrestata nei giorni scorsi con l'accusa di aver aggredito un poliziotto con il seno. Brandendo la stessa "arma del reato" della giovane donna i manifestanti hanno sfilato di fronte alla sede della polizia in reggiseno per opporsi alla condanna di tre mesi e mezzo di carcere. Lo riporta la Cnn.
Satanisti, MAFIOSI, massoni, islamici FARISEI, loro sono egoisti e predatori, sono i furbi ed i padroni di questo mondo, dato dai farisei Usurai Spa Rothschild a satana: infatti hanno schiavizzato tutti i popoli rubando loro la sovranità monetaria, e loro pensano giustamente, che i cristiani sono i più stupidi pazzi, tra tutti gli stupidi di questo pianeta, i più stupidi.. infatti, è vero che soltanto gli scemi possono prendere per se stessi posizioni sfavorevoli! MA, QUANDO LORO SARANNO NELL’INFERNO A BRUCIARE? Certo CAMBIERANNO IDEA!
Giulio Tremonti lettera ricatto di Mario Draghi ] [ Il tuo video non può essere riprodotto.
https://www.youtube.com/video_copynotice?v=1iBRxI5U4nI CONTENUTI
Contenuti audiovisivi https://www.youtube.com/watch?v=1iBRxI5U4nI
play match Rai. Bloccato in tutti i Paesi. ALMENO LA RAI NON è COME QUEL BOIA DI SILVIO BERLUSCONI R.T.I. CHE DISTRUGGE I NOSTRI SITI!
===============
anticristo Salmān Arabia Saudita ] [ tu sei il tallone debole di Satana, e io ti colpirò con tenacia, finché quel cazzone di #Kerry #322, di Nuovo Ordine Mondiale, non si sbriciolerà completamente in frantumi! così saranno di nuovo liberi tutti i popoli del mondo che voi la abominazione satanica, voi avete ridotto in schiavitù! ] [ è vero che la maggiore malvagità, è quella che i cristiani subiscono da parte dei farisei massoni Bildenberg Merkel Troika Banche Centrali, Obama GENDER, tutti ebrei consacrati a satana Spa, ma, tu non avresti mai dovuto accettare, proprio da loro il progetto congiura per soffocare ISRAELE: e per soffocare tutti i martiri cristiani nel sangue!
==========
no OBAMA GENDER, tu non puoi attaccare la Siria ] [ così in questo modo Assad e gli sciiti non hanno più diritto a difendere la loro vita contro gli attacchi di Al-Qaeda! ] QUESTA è UNA GRAVE E PALESE VIOLAZIONE DI TUTTI GLI ACCORDI: anche RIGUARDANTI LO SMANTELLAMENTO DELL'ARSENALE CHIMICO, E NON SOLO [ Barack Obama ha dato l'autorizzazione alle forze Usa a compiere raid aerei in difesa dei gruppi di ribelli siriani addestrati dal Pentagono nell'ambito della sua strategia anti-Isis, anche se ad attaccarli saranno le forze del regime del presidente siriano Bashar al Assad. La decisione di autorizzare raid aerei a sostegno delle forze anti-Isis, scrive il Wall Street Journal, arriva al termine di un dibattito durato un mese e aumenta il rischio di uno scontro diretto con Damasco
================
'Libro bianco' Mosca su crimini Donbass. Sotto accusa "regime nazionalista ucraino", dubbi degli analisti ] [ non c'è nessun dubbio! leggetelo è tutto vero! hanno seminato le mine, bombe a grappolo e altre armi proibite! hanno fatto il golpe con i cecchini della CIA, hanno fatto il pogrom di Odessa, e sono anche i nazisti di Pavy Sector, hanno fatto pulizia etnica, hanno ucciso sistematicamente i giornalisti, hanno abbattuto l'aereo della Malesia e loro nascondono le scatole nere! i crimini che, Mogherini e Merkel hanno fatto in Donbass? gridano vendetta al cospetto di Dio! ] [MOSCA, 3 AGO - Mosca presenta un "libro bianco" sui crimini di guerra commessi nel sud-est ucraino "basato sulle testimonianze raccolte" dal Comitato investigativo russo. "La gente deve sapere la verita' di un'orribile guerra fratricida scatenata dal regime nazionalista dell'Ucraina", ha detto il direttore Aleksandr Bastrikin. Molti analisti nutrono dubbi sull'imparzialita' della pubblicazione visto che il Cremlino e' accusato di sostenere militarmente i separatisti del Donbass.
==============
In raid Usa quasi 500 civili morti". Gruppo Airwars, in 57 operazioni tra Iraq e Siria in ultimo anno ] ma se si dichiara guerra alla LEGA ARABA sharia, finisce immediatamente ogni galassia jihadista sharia del mondo! ma, è anche sufficiente demolire 1. la CABA, 2. e la Cupola della Roccia! PERCHé QUESTI MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI, sono IPOCRITI COME FARISEI, e SI CREDONO I PIù FURBI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
===============
MOSCA, 3 AGOsto. questi due pezzi di merda: di: 1. ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov, e di 2. leader di Hamas, Khaled Meshaal, prima di ogni altro discorso, loro dovrebbero discutere circa il motivo per cui: sono tutti scomparsi nel genocidio sharia, tutti i popoli che, prima vivevano felici, dove oggi esiste il nazismo islamico, LEGA ARABA! Questi sono una sola UMMAH, e quindi meritano il voto di sterminio, per la responsabilità collettiva di tutti i loro delitti sharia della storia, dal maledetto profeta Maometto ad oggi! ] Serghiei Lavrov, ha incontrato oggi in Qatar il leader di Hamas, Khaled Meshaal, che risiede a Doha, e ha discusso con lui della situazione in Medio Oriente e nella Striscia di Gaza. Lo fa sapere l'agenzia Tass. Secondo una fonte di Hamas citata dai media internazionali, Lavrov avrebbe invitato Meshaal a Mosca. L'ultima visita di Meshaal nella capitale russa risale al 2010.
=========
TEL AVIV, 3 AGOsto ] Reuven Rivlin è un massone traditore, una spia, è stato voluto dai farisei Anglo-Americani Rothschild per sabotare il lavoro del Governo Benyamin Netanyahu, [ Le espressioni di odio lanciate in questi giorni verso il Capo dello Stato israeliano Reuven Rivlin hanno sconvolto ''fino alle lacrime'' Dalia Rabin, la figlia del premier laburista assassinato da uno zelota 20 anni fa. "Nulla è cambiato. Vedere sul web l'immagine di Rivlin con una kefiah araba - ha detto Rabin alla radio militare - mi ha rivoltato lo stomaco". Sul web Rivlin appare anche con una divisa delle Ss. ''Attenzione: le parole possono uccidere'', ha avvertito Dalia Rabin
===========
la Massoneria è uno Stato nello Stato, è il potere reale all'interno di una associazione segreta, che è proibita dalla Costituzione! la Massoneria è una istituzione internazionale che risponde ad una cupola invisibile di farisei Illuminati Spa Rothschild, chi ha giurato nella Massoneria: ha sputato sulla Costituzione! Tutti i massoni devono essere arrestati per alto tradimento! Prima che la Chiesa Cattolica fosse imbavagliata ha pronunciato 640 scomuniche contro la Massoneria! è impossibile per un massone di poter entrare nel Regno di Dio, e questo anche Padre Pio da Pietralcina lo ha detto! ecco perché, Papa FRANCESCO, e il Vaticano anche oggi dicono: che sono incompatibili cristianesimo e massoneria!
============
Bush 322 Kerry 666 Rothschild ] fottetevi! [ io non sono entrato nella sinagoga di satana, nella Massoneria così come voi avreste voluto! BURN SATAN: IN JESUS'S NAME!
===========
#Kim Jong-un ] AMICO, ecco perché tutte le accuse contro di me, sono calunnie! ] [ i dittatori, le religioni, i pezzi di merda islamici come Erdogan che, loro sono sia l'una che l'altra cosa (i maniaci religiosi assassini), geopolitica, imperialismo, loro sono avidi di potere, ricchezze, usura bancaria, intolleranza, massimalismo, ideologie, ecc.. ] MA, IL REGNO DI DIO CHE IO SONO, CERCA SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: noi diamo il cibo alle mamme, i giocattoli e la scuola ai bambini: a tutti la libertà di coscienza! Noi non contestiamo nessuna forma di governo o di religione, noi vogliano che sia rispettata la dignità di ogni uomo! [ ecco perché tutte le accuse contro di me, sono calunnie!
============
#Kim Jong-un ] AMICO, io non sono un nazionalista! in Cina io sono un cinese, in Corea io sono un coreano, ed in Turchia io sono un turco che sputa in un occhio a quel criminale islamico nazista califfato galassia jihadista sharia a quel satanista saudita di Erdogan califfato! PERCHé IN VERITà, IN VERITà IO TI DICO, CHE, TUTTI QUELLI CHE DIFENDONO LA SHARIA HANNO DECISO DI FARE IL GENOCIDIO DEL GENERE UMANO! e tutto questo maleficio, da manicomio criminale wahhabita, soltanto, i satanisti massoni farisei anglo-americani: Rothschild 322 Kerry e 322 Bush lo potevano inventare! ed io spero che tu, che, tu sei un ragazzo intelligente, tu vorrai essere il mio amico!
============
#Kim Jong-un ] AMICO, tu che sei un eccellente produttore di escrementi come me, e come tutti, tu non puoi dire: "io sono un Dio, e i cristiani devono essere sterminati perché non mi adorano gli escrementi miei" Infatti, se tu vuoi fare del male ai cristiani, poi, sei tu che dimostri di essere il nemico della Corea del Nord! ed in questo caso, tu mi costringi ad ucciderti! TU NON MI LASCI ALTERNATIVE! e poiché, io sono già oggi Unius REI, poi, io non devo fare più nulla, per diventare qualcosa di più.. CIOè, IO NON SONO INTERESSATO ALL'ESERCIZIO CONCRETO DEL POTERE POLITICO, PERCHé PER COLORO CHE MI VOGLIONO ASCOLTARE, IO SONO UN EDUCATORE!
================
#Kim Jong-un ] CIRCA, tutte le cose strane, che io ho scritto? ma, se, IO non le avessi dette, POI, io non sarei mai diventato famoso! IN REALTà LA METAFISICA APPARTIENE AD UN AGNOSTICO RAZIONALE, quì, non c'è nulla di religioso, nulla di soggettivo, nulla di opinabile, perché il linguaggio della metafisica è l'unico linguaggio universale che potrebbe essere possibile, infatti, è la razionalità oggettiva, ecco perché, io sono ed io posso essere: il nuovo progetto culturale universale della fratellanza universale, che, ovviamente ha delle applicazioni politiche laiche, religiose, istituzionali, ecc.., proprio perché è la legge naturale: 1. non mentire; 2. non fare il male! e della legge universale: "il significato ed il senso di tutte le cose è l'amore" DICO SE VOI AVETE UNA IDEA MIGLIORE PER EVITARE QUELLA GUERRA MONDIALE, DI CUI IL FONDO MONETARIO E LA BANCA MONDIALE SPA HANNO UN DISPERATO BISOGNO, TANTO DA AVERNE COSTRUITO E ARCHITETTATO TUTTI I PRESUPPOSTI!
===========
al volto terrestre più perfetto e preciso di satana, a 187AudioHostem: "SCACCO MATTO!"
==========
NON so perché il NWO ha reso "nascosto" in codici html questo mio articolo: http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com/2013/12/economia-e-finanza-in-evidenza-politica.html codici html che diffonde in tutte le mie pagine per inibire i motori di ricerca su tutti i miei siti. è stato per agevolare la vostra ricerca che io non ho modificato il titolo di questo articolo: "ECONOMIA e FINANZA, IN EVIDENZA, POLITICA, BANCAROTTA"
============
#Kim Jong-un ] i padroni del mondo i farisei salafiti MASSONI, loro credono in Satana, che chiamano Allah, JHWH, JaBullOn, ecc.., ma, non credono in Dio: realmente, perché Talmud e Corano sono una totale ipocrisia e dissimulazione: infatti, non c'è da capire un senso letterale soltanto, quindi, ECCO PERCHé, nasce nel mondo sempre, occulto, esoterico, Cabalistico. Ecco perché non sono cattive le religioni se i politici non sono cattivi! quindi, loro, gli assassini seriali, i maniaci religiosi, commercianti di schiavi sono molto superstiziosi! Ecco perché, io mi diverto a vederli tremare di paura, quando, io li minaccio di morte! DOPOTUTTO TU NON PUOI TOGLIERE TUTTE LE SODDISFAZIONI A CHI COMBATTE I PIù PERICOLOSI CRIMINALI: MANIACI RELIGIOSI, DELLA STORIA DEL GENERE UMANO (CHE NEANCHE, SANTO ANTONIO, DANTE ALIGHIERI, MOSé, INQUISIZIONE, E IL RE SALOMONE RIUSCIRONO MAI A SCONFIGGERE), AVENDO IO, COME MIA ARMA, soltanto, LA SEMPLICE TASTIERA DI UN COMPUTER!
==============

Al muftì saudita il dialogo non piace: “Demolire tutte le chiese” www.ilfoglio.it/chiesa/.../islam-cristianesimo-demolire-tutte-le-chiese-al-...
21 mar 2015 - Al muftì saudita il dialogo non piace: “Demolire tutte le chiese” ... autorità religiose dell'Arabia Saudita, che quel luogo di dialogo in terra d'Austria l'ha ... Il gran muftì Sheikh Abdul Aziz bin Abdullah ha invocato il falò di tutte le ...
Arabia Saudita: gran muftì, “tutte le chiese vanno distrutte ...
www.controinformazione.info/arabia-saudita-gran-mufti-tutte-le-chiese-...
19 mar 2015 - Arabia Saudita: gran muftì, “tutte le chiese vanno distrutte”, ecco chi sono gli alleati dell'Occidente nella regione. RIYADH (IRIB) ...
Arabia Saudita: gran muftì, "tutte le chiese vanno distrutte ...
www.losai.eu › Estero › Featured
Arabia Saudita: gran muftì, “tutte le chiese vanno distrutte”, ecco chi sono gli alleati dell'Occidente nella regione. 19 marzo 2015 By Massimiliano Di Benedetto.
Gran Muftì dell'Arabia Saudita: tutte le chiese nella penisola ...
www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120...
29 mar 2012 - Il Gran Mufti del Regno dell'Arabia Saudita Abdulaziz ibn Abdullah Al ... del parlamento kuwatiano hanno tentato di far demolire le chiese, ...
Arabia Saudita: arrestati 27 cristiani perché pregavano ...
www.tempi.it/la-polizia-religiosa-saudita-arresta-e-mette-in-prigione-vent...
09 set 2014 - La polizia religiosa saudita arresta e mette in prigione ventisette cristiani. ... la Fatwa rilasciata dal Gran Mufti saudita, che confermava il divieto di costruire chiese e invitava a demolire quelle esistenti nella penisola arabica,

http://www.youtube.com/profile_redirector/106059779104276742921 lorenzoAllah Mahdì Palestina ha detto: "grazie Obama Califfo GENDER diritti nazisti ONU sharia ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [ cioè, Ciò che il Corano e il Talmud comandano a proposito di noi infedeli: dhimmi goym, senza genealogia paterna: "tu Sgozza tutti gli infedeli ovunque li trovi" (Corano 2:191)
Lorenzojhwh Kaduri

Benyamin Netanyahu ] conosco molto bene, il fatto che, tutti i Governi del mondo, hanno una autorità: "finta" surrogata "apparente", un potere che viene concesso loro a conta gocce dalla Spa Fmi, Rothschild corporation agency Banca Mondiale, piramide massonica! MA, SE TUTTI I GOVERNI DEL MONDO SONO CON NOI, QUESTA DIVENTA LA NOSTRA OCCASIONE DI LIBERARCI DEI FARISEI, e della loro tirannia PER SEMPRE! io non li voglio uccidere e non voglio fare loro del male, in nessun modo: li voglio trasformare da demoni mostri, in uomini normali!

open letter to nazista islamico ONU Erdogan ] i tuoi islamici si sentono minacciati: e questo è vero, ma, a motivo della loro ignoranza(hanno letto soltanto il Corano che i farisei hanno scritto) loro non capiscono da che cosa sono minacciati, che cosa è che li minaccia, quindi, loro fanno i Boko Haram, e uccidono e distruggono tutto quello che non corrisponde al loro concetto di sharia ] infatti [ il gran muftì saudita ha detto: “Demolire tutte le chiese!” .. ti immagini se il Papa dicesse: "demolire tutte le moschee?" eih Erdogan che cosa c'è di sbagliato con te?

open letter to nazista islamico ONU Erdogan ] amico dei assassini satanisti massoni NATO [ lo so che mi vuoi dare un cazzotto, e questa è anche una soddisfazione che, io ti posso concedere, perché io che sono più evoluto: e più forte? io non vorrei mai vedere umiliato il tuo nazionalismo omicida e genocidario cadere al tappeto! [ ma, questa è la verità: se tu non lavori con me, tu vedrai la Turchia trasformata in un enorme cimitero radioattivo

ERDOGAN la bestia assassina di Allah sharia ] ovviamente, io non metto in discussione il mio santo Islam, quello di Adamo, ecc.. Perché è il Corano che dice che Maometto era il profeta di satana, un criminale totale, pieno di quasi tutti i peccati, che la Torà conosce! Ma, se tu vuoi realizzare una guerra mondiale nucleare per dimostrare che, il tuo dio è Allah il Demonio, io sono a tua disposizione! Poi, però sappiamo tutti che tu hai fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria e di Iraq, perché siete stati voi: OCI sauditi, che voi avete mandato i vostri delinquenti: mercenari, chiamati: 1. internazionale islamica; 2. fratelli musulmani; 3. galassia jihadista; .. e questo è vero: quello che il vostro demonio dio non è riuscito a darvi in 1400 anni, poi, i satanisti massoni BILDENBERG, SPA, BANCHE CENTRALI, FMI, SPA BANCA MONDIALE, i veri sacerdoti 322 Bush di Satana con i loro profeti farisei Rothschild ve lo stanno a concedere oggi: tutto quello che il vostro demonio dio Allah non era riuscito a fare! è UN VERO PECCATO PER VOI, però, CHE LORO NON HANNO ANCORA DECISO DI DIVENTARE MUSULMANI ANCHE LORO, PERò!
==========
UN Amnesty OCI stop your imperialism sharia ] LEGA ARABA se è vero come voi dite, che voi non siete i mandanti di tutto questo, poi, voi potete fermare tutto questo condannando la sharia nel mondo! ] [ Boko Haram attacks intensify in Nigeria & Cameroon Published: Aug. 3, 2015 On 25 July, 20 people were killed when a 12-year-old girl blew herself up in a crowded bar in Maroua, northern Cameroon. The radical Islamist group Boko Haram has intensified its suicide bombing attacks in northern Nigeria and Cameroon in recent weeks. On Friday (31 July) a massive bomb exploded in the market in Maiduguri, north-eastern Nigeria – the traditional heartland of Boko Haram violence. At least six died, and 11 were injured. The previous Saturday (25 July), 20 people were killed when a 12-year-old girl blew herself up in a crowded bar in Maroua, northern Cameroon. Seventy-nine others were injured. However, on 2 August the Nigerian military said it had rescued 178 people – including 101 children and 67 women – taken captive by Boko Haram in the northern Nigerian state of Borno. Nigeria President Muhammadu Buhari visited Cameroon on 29-30 July in an attempt to boost the regional cooperation against the Islamist group. It is the first time for several years that a Nigerian President has visited Nigeria’s eastern neighbour. Friction between the two countries, relating to a land dispute, has arguably aided Boko Haram in its attempt to spread its influence across the eastern Nigerian border. Cameroon has for a long time been one of the weak links in the fight against Boko Haram, with its northern regions becoming a safe haven for militants. But now things appear to be changing; at least, Buhari has made some headline-grabbing moves to curb the Islamists’ insurgency, which has claimed 17,000 lives since 2009, according to Amnesty International.
As northern Cameroon has become another battleground for Boko Haram militants, there is a genuine need for the two leaders to restore their relations, joining together to fight against a common enemy.
Buhari has also made recent trips to Niger, Chad and Benin. Between them, Nigeria, Niger, Chad and Benin have deployed 8,700 soldiers to fight against Boko Haram. Buhari’s latest visit – to Cameroon – further enhances the region’s chances of fighting the terrorist group. Nigeria’s presidential spokesman told the BBC the newfound collaboration between West African nations will enable soldiers to pursue Boko Haram across borders.
“All the countries agreed this operation will not recognise international boundaries – wherever terrorists are they will be chased to these locations and they will be fought until they are finished,” Garba Shehu said. The regional force, which has its headquarters in N’Djamena, Chad’s capital, is due to be fully operational next month. The name of its commander, General Iliya Abbah, was revealed during Buhari’s visit to Cameroon. Abbah was previously in charge of operations in Nigeria’s troubled southern region of Niger Delta.
Church overwhelmed. The upsurge in Boko Haram’s attacks in northern Cameroon has caused widespread panic and distrust among the population. “We live in great fear,” a local source, who did not wish to be named, told World Watch Monitor. “The recent attacks in Maroua have changed our way of living. It’s now extremely rare to find a crowd of people. Access to public services and some places are subject to security checks by heavily armed security forces, with metal detectors.” Jean Marcel Kesvere, 45, pastor of the Lutheran Brethren Church of Cameroon, was one of 25 killed during a Boko Haram attack in July 2014. He left behind a wife and eight children.
Jean Marcel Kesvere, 45, pastor of the Lutheran Brethren Church of Cameroon, was one of 25 killed during a Boko Haram attack in July 2014. He left behind a wife and eight children.
World Watch Monitor. The renewed attacks have also seriously affected churches, Rev. Samuel Heteck, President of the Protestant Churches’ Council in Northern Cameroon, told Watch Monitor. “We have observed a lack of concentration among some worshippers during recent services as their ears remain attentive to any movement outside,” he said. “The level of attendance has also fallen in various churches. All our summer programs, such as youth camps, spiritual retreats and evening film-projections have now been cancelled.”
The attacks have also revived fears of more abductions of foreign nationals. All Westerners have been advised to leave the region immediately.
A number of kidnappings targeting foreigners, including a Canadian nun and two priests, have been carried out by Boko Haram in recent months.
Boko Haram has been able to operate relatively freely in the far north of Cameroon because the region is a vast semi-desert area composed of three provinces (Adamawa, North and Far North) and bordering Nigeria, Chad and the Central African Republic. “Westerners had started to return to that region, thanks to the apparent normality witnessed from January to the end of June,” said Rev. Heteck. “But this new wave of departures will lead several planned projects to be aborted.” The construction of a secondary school in Maroua, along with church efforts for the re-settlement of IDPs and refugees, are among other projects which will be affected, said Rev. Heteck.
For months, Cameroon’s churches have been trying to contain the influx of 60,000 Nigerian refugees and thousands of internally displaced people (IDPs), who have found refuge in northern Cameroon. But churches have now become overwhelmed, as World Watch Monitor reported in September last year.
Enhanced security. A curfew was introduced on Sunday (26 July), prohibiting any personal or business meetings after 6pm. Places of worship have also been subject to increased security surveillance by police and armed forces equipped with metal detectors.
Itinerant Quranic schools have been banned throughout the region, while an operation aimed at rounding up street children has been launched by the authorities, who want to prevent the use of children as potential suicide-bombers. According to local media, a young boy was arrested on Monday 27 July by police in possession of a bag containing explosives. Cameroon’s authorities have also followed Chad and Niger in banning the burqa, after suicide attacks were carried out by women wearing the Islamic gown. On 31 July, MPs in Chad voted back the death penalty for acts of terrorism, six months after it was abolished, though human rights activists fear it may be used to curb civil rights.
https://www.worldwatchmonitor.org/2015/08/3956474/
==============
Condiviso inizialmente da Harry Louis: QUANTO è REALE IL TUO POTERE, SE Benyamin Netanyahu , LUI SI VIENE A SFOGARE DA TE?
https://plus.google.com/photos/110102833254689193616

Questo è satanismo è alto tradimento ] nessuna magia bianca, nessuna massoneria, nessun controllo del soprannaturale o controllo del potere può avvenire al di fuori del discernimento degli spiriti [ Siete stati posti in questa dimensione per conoscere il Vostro Creatore, ma, questa è la verità: Voi non conoscete Lui! ed infatti le vostre opere sono cattive!

Questo è satanismo è alto tradimento ] mercoledì 26 marzo 2014. La magia - Cos’è, perché funziona, e per quale motivo i politici la usano in segreto. Paolo Franceschetti. Una delle cose che, negli studi di questi anni, mi ha sorpreso di più, è stato lo scoprire che la magia è uno degli strumenti più potenti utilizzato dai personaggi più famosi e influenti della terra; reali di casate europee, presidenti USA e primi ministri italiani, francesi, spagnoli; politici (i più insospettabili, da Bertinotti e Borghezio, a Berlusconi o Prodi), personaggi TV, ecc. A prima vista questa cosa può apparire strana o frutto di fantasia (già mi vedo gli scettici alla lettura di queste righe dire: “le prove, Franceschetti, vogliamo le prove”), ma che lo strumento esoterico/magico sia diffusissimo in tutti gli ambienti dei personaggi più potenti della terra, lo dimostrano, oltre a studi importanti – come quelli dello storico Giorgio Galli – un argomento decisivo, di tale importanza da essere idoneo a troncare ogni obiezione.
L’argomento è questo...
La massoneria ha, al diciottesimo grado del rito scozzese, quello di Cavaliere Rosacroce. Il trentesimo è quello di Cavaliere Kadosh, in cui si ripete il dramma di Jacques de Molay e della vendetta templare.
Gli altri gradi della massoneria fanno tutti, indistintamente, direttamente o indirettamente riferimento a principi o concetti esoterici, dal Tempio di Salomone ai misteri egizi.
Chi entra in massoneria, in altre parole, è (meglio sarebbe dire “dovrebbe essere”) obbligato a studiare il significato corrispondente ai vari gradi; un massone, insomma, deve studiare e conoscere i Rosacroce, i Templari e tutto il patrimonio di conoscenze esoteriche che queste confraternite si portano dietro. Se quindi il percorso dell’individuo all’interno della massoneria è un percorso serio, e non finalizzato unicamente alla brama di potere personale o allo scambio di favori, tale percorso deve necessariamente includere lo studio della magia e dell’esoterismo.
Studiare i Rosacroce e i Templari significa infatti anche studiare esoterismo e magia; tutto ciò che c’è di magico/esoterico in Occidente si deve ai Rosacroce; tutti i riti magici praticati dalle varie confraternite esoteriche si rifanno a conoscenze introdotte e diffuse dai Rosacroce; i mazzi di tarocchi più utilizzati e diffusi sono tutti direttamente o indirettamente derivati dal tarocco Rider-Waite, ispirato alla tradizione della confraternita rosacrociana della Golden Dawn; la maggior parte delle confraternite magico-esoteriche occidentali si rifanno alla tradizione templare e/o rosacrociana; tutti gli esoteristi più famosi al mondo erano appartenenti ad una fratellanza di matrice rosacrociana; tutti i libri di esoterismo più diffusi sono scritti o da iniziati a confraternite rosacrociane, o comunque sono impregnati di concetti rosacrociani.
I Rosacroce sono, in Occidente, la magia; e tutto ciò è magia richiama anche inevitabilmente i Rosacroce.
La massoneria è una filiazione diretta delle società rosacrociane e templari. Possiamo quindi dire, semplificando le cose, che la massoneria è un’immensa organizzazione magico-esoterica. A questo punto allora non c’è bisogno di “prove” per sapere e convincerci che i personaggi più potenti della terra praticano e conoscono la magia. Se è vero che i reali inglesi sono il vertice ufficiale della massoneria di rito anglosassone mondiale, se è vero che Monti, Berlusconi, Bush, Clinton, e tutti i presidenti degli USA, erano e sono massoni, ma lo erano anche Lenin, Marx, Gheddafi, e in generale i personaggi più importanti della storia dell’umanità, se è vero che la massoneria conta decine di migliaia di affiliati, tratti dalle classi più colte e agiate della società, delle due l’una: o tutta questa gente ha tempo da perdere con organizzazioni, rituali, e confraternite inutili, oppure c’è un motivo più profondo per cui queste persone sono tutte iniziate agli alti gradi della massoneria, cioè di un’organizzazione che è possibile definire come “organizzazione magico-esoterica”.
Il motivo per cui tutta questa gente appartiene o è appartenuta alla massoneria è – in realtà – molto semplice.
La massoneria detiene le chiavi del potere nel mondo. E detiene queste chiavi grazie agli strumenti magico-esoterici di cui si serve. Scriveva Aleister Crowley al riguardo: “I nostri fratres posseggono le chiavi di tutte le religioni e possono interpretare a loro vantaggio tutti i riti, creare nuove fedi e nuove festività, governando il mondo secondo giustizia e virtù”.
Scrive al riguardo Eliphas Levi nel suo "Storia della magia", nel capitolo intitolato, non a caso, "Origini magiche della massoneria": I massoni hanno "ricevuto i templari come modello, i Rosacroce come padri, e i Giovanniti come antenati.
============
Benyamin Netanyahu ] da come i tuoi: farisei Illuminati: SpA Banca Mondiale, SpA Fmi, Rothschild, ecc... in questi ultimi decenni, hanno depauperato ed indebolito la Europa, mentre al contrario da come è stata potenziata la LEGA ARABA, in questi ultimi decenni, tu che sei un ragazzo intelligente, tu capisci subito, come, anche Roma Francia, Grecia, e tutta la Europa Meridionale sono destinate a diventare un Califfato Islamico! Anche 187AudioHostem ex-direttore di youtube, ha detto che USA SpA, ci hanno venduti come carne da macello in Arabia Saudita!
===========
Benyamin Netanyahu ] i sacerdoti di Satana, si vantano sempre, si credono i migliori, poi, viene Noé, ed affogano tutti! poi, viene Abramo e bruciano a Sodoma, poi, viene Mosé e muoiono in Egitto, poi, viene il profeta Elia e muoiono tutti al torrente Kison, eppure i Farisei usurai Rothschild, ecc.. loro sopravvivono sempre, perché loro sono 1000 volte peggiori dei sacerdoti di satana! Eppure, io ti giuro, nel nome del Santo Vivente di Israele, nel nome di Gesù di Betlemme, che, viene questa volta Unius REI ed anche loro scompariranno: questa volta: definitivamente!
===============
Rothschild Spa Talmud Farisei SpA Fmi ] [ questa vostra brutta storia di usura e di satanismo deve finire! VI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO! Voi per continuare a schiavizzare i popoli, perché, voi vi nascondete dietro gli islamici, voi vi nascondete dietro le spalle dei gay gender, e vi nascondete anche dietro le spalle degli atei: che, sono tenacemente legati alla loro eterna immortale teoria della Evoluzione! ] tra la MAFIA e la MASSONERIA c'è un solo delitto di tradimento in comune! [ non solo. siete proprio voi che avete fomentato ogni maleficio nel genere umano, perché non c'è un limite al satanismo alla malvagità ed alla perversione degli usurai!


N.B. - Anche se trovate, molti argomenti (all'apparenza) religiosi, tuttavia il SIGNORAGGIO non è per niente “religioso”, uccide tutti e in tutto il mondo, anche se in modo diverso [I miei fratelli musulmani e Africani, sono uccisi anche fisicamente! Mentre, molti di noi sono spinti al suicidio da debiti!]
*** La piattaforma per combattere il SIGNORAGGIO, qui in Occidente deve essere necessariamente laica!
*** Premetto che, questa azione di polemica religiosa, non può intaccare l'adesione di ogni uomo in quanto tale, nei suoi doveri di lotta, contro il signoraggio, chi non vuole farla attraverso di me perchè è scandalizzato del fatto che io credo in DIO, non ha che l'imbarazzo della scelta! Ma, non può affatto darsi l'alibi di trascurare l'argomento!
*** Ma i Test. di GEOVA (T.d.G.) SONO UOMINI IN QUANTO TALI?
E TU SEI UOMO IN QUANTO TALE?

*** ATTENDO RISPOSTE dai T.d.G.!
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?page=5&t=811706
PRECISAZIONE di lorenzo :
Io, sono solo un evangelista per grazia (l'essere cattolico è secondario).
Questo vuol dire, che il proselitismo religioso è una cosa che mi irrita profondamente! Non posso essere affatto preoccupato per tutte le persone coerenti e positive che saranno comunque salvate a prescindere dal loro credo religioso: “pace in terra agli uomini di buona volontà!”. Io so che ognuno riceverà secondo il premio della fede che diventa reale solo nei progetti di DIO! Il mio ministero, pertanto, è principalmente rivolto ai massoni, ai satanisti e a qualche cardinale, ma soprattutto, a coloro che sono stati predestinati dall'Eternità ad essere perfettamente conformi all'IMMAGINE del FIGLIO suo, per ottenere, la stessa natura divina di CRISTO! Riguardo a quelli che vanno turbando le coscienze dicendo: “se non sei della mia religione ti perderai!” Oppure, che fanno guerre di religione io LI MALEDICO E LI CONDANNO, essi non saranno esenti da castigo!

*** in questo link trovate uno scontro intellettuale molto divertente avvenuto il 03-07-07 [vi divertirete anche voi ne sono sicuro] e soprattutto "istruttivo", tra:
1- un fratello cristiano evangelico (logo = Yeshua Ha Mashiach) (i divini figli di DIO, possono essere indistintamente: cattolici, evangelici o ortodossi)
2- e un Test di Geova (logo = LA CREAZIONE)
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?page=5&t=811706
[già il logo di questi due, indica la loro diversa posizione ONTOLOGICA nei confronti di YHWH, ma anche senza dubbio la assoluta totalità del loro cuore nel loro impegno per DIO!)
(I Test. di Geova, come i musulmani e tutti gli uomini di buona volontà, e tutti i cristiani che purtroppo, non riescono ad elevarsi dal piano della religione a quello della RELAZIONE diretta con DIO in spirito e verità (nati di nuovo): sono solo "fedeli servitori del Signore"(e non è poco), e solo con questo "status giuridico", potranno accedere al Paradiso – se lo avranno meritato.)
Temendo che possa venire cancellato l'ho ricopiato in parte. Però potete seguirlo dall'originale su:
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?page=5&t=811706
******************************************************
Hakuna Matata Yeshua Ha Mashiach
Ecco appunto, datti del perseguitato da solo, ma non venire + a prenderci in giro. Il tuo capo è un ciarlatano con prove e tutto il resto, se te vuoi credergli sei liberissimo di farlo ma non venire qua a raccontare che il mondo doveva finire nel 1914 , non è finito e quindi è stato instaurato il regno in cielo, poi doveva finire altre 4 volte almeno e niente...che è successo quelle 4 volte?
E quando vi riunivate predicando che il mondo doveva finire perché avete cambiato idea dopo che non è finito?
Le persecuzioni sono a motivo di Gesù non del truffatore di brookline che spara date a casaccio senza prenderci. Io dico.....neanche con 2 guerre mondiali siete riusciti a indovinare la data della fine del mondo e volete per caso sapere altro?
----------------------------------------------------
joakin LA CREAZIONE 03-07-07, 22:02
‘Sarete odiati a causa del mio nome’ - Nel Vangelo di Matteo troviamo questo avvertimento che Gesù diede ai suoi seguaci: “Vi daranno alla tribolazione e vi uccideranno, e sarete odiati da tutte le nazioni a causa del mio nome”. (Matteo 24:9) Cos’è il “nome” di Gesù a causa del quale i cristiani sono odiati da tutte le nazioni?
E voi sarete oggetto di odio da parte di tutti a causa del mio nome; ma chi avrà perseverato sino alla fine sarà salvato.
Chi è il bugiardo se non colui che nega che Gesù è il Cristo? [il grottesco è che proprio questo negano i TG la uguaglianza di natura tra il Padre e il Figlio] Questi è l’anticristo, colui che nega il Padre e il Figlio. 23 Chiunque nega il Figlio [appunto negano che il Figlio abbia la stessa natura del Padre!] non ha nemmeno il Padre. Chi confessa il Figlio ha anche il Padre. 24 In quanto a voi, ciò che avete udito dal principio rimanga in voi. Non amate il mondo né le cose del mondo. Se uno ama il mondo, l’amore del Padre non è in lui
-----------------------------------------------
%%% Hakuna Matata Yeshua Ha Mashiach
Qualcuno ti ha ucciso? - Il problema è che nessuno ti perseguita per il nome di Gesù ma a causa del truffatore fondatore. non mi sembra che questo sia il caso della persona che tu dici anche perché a oggi nel mondo siamo in 6.741.444 i truffati perciò, tutto questo tuo accanimento non trova giustificazione detto questo senti cosa dice TIMOTEO Inoltre, respingi le questioni stolte e da ignoranti, sapendo che producono contese. 24 Ma lo schiavo del Signore non ha bisogno di contendere, ma di essere gentile verso tutti, qualificato per insegnare, mantenendosi a freno nel male, 25 istruendo con mitezza quelli che non sono favorevolmente disposti, se mai Dio conceda loro il pentimento che conduce all’accurata conoscenza della verità, 26 ed essi tornino in sé dal laccio del Diavolo, vedendo che sono stati presi vivi da lui per la sua volontà.
%%% Hakuna Matata Yeshua Ha Mashiach
Mi dici su quale base questa persecuzione collettiva proverebbe che te stai nel giusto? - P.S. Truffatore non lo dico io ma i verbali!
In seguito ad accuse di avere una relazione al di fuori del matrimonio e di avere commesso irregolarità nell'amministrazione delle attività della Zion, Russell fu lasciato dalla moglie, che nel 1987 si separò da lui e nel 1906 ottenne il divorzio. In seguito Russel dovette pagarle oltre 3 milioni di alimenti, un pagamento che aveva evitato mediante un falso trasferimento di azioni. Gran parte della vita di quest'uomo è scritta su verbali di Tribunali; passando da un processo all'altro, fu sempre riconosciuto colpevole e alla fine smascherato come spergiuro, impostore, falso ministro di culto. Nel primo decennio del nostro secolo Russell mise in vendita, al costo di un dollaro la libbra, del "grano miracoloso", promettendo dei raccolti cinque volte superiori a qualsiasi altro. Un giornale, il Brooklyn Daily Eagle, denunciò la truffa in un suo articolo e Russell chiese, per questo motivo, un risarcimento di 100 mila dollari per diffamazione; ma perdette la causa, quando i periti dichiararono di non aver trovato alcuna superiorità in quel grano. Davanti ad un altro tribunale, nel Canada, Russel fu costretto ad ammettere di non conoscere la lingua greca, che aveva dichiarato sotto giuramento di conoscere. Fu dichiarato colpevole di falso giuramento. Questi fu l'uomo che ha fondato il gruppo dei testimoni di Geova, agli insegnamenti del quale milioni di persone affidano la loro vita e il loro destino eterno. Non mi dire che i tribunali lo perseguitano religiosamente, poverino.
--------------------
%%% joakin LA CREAZIONE (tecnica di cambiare argomento)
sei se non sbaglio un evangelista, perciò saprai meglio di me cosa a fatto il re DAVIDE (uomo di DIO)
------------------------
%%% Hakuna Matata Yeshua Ha Mashiach
Certo, una volta e poi pentito. [per voi] Questo ne ha fatte di tutti i colori, compreso il tradurre "correttamente" [ironico] la la Bibbia dal greco senza conoscere il greco e non mi dire che si è pentito di questo visto che la Bibbia che usate è la versione alterata da lui. Comunque te hai tutti i mezzi per sapere chi seguire e chi no, è una tua scelta ed anche un tuo problema, ma non venire qua a raccontare bugie e sentirti perseguitato se qualcuno ti dice che sai fare solo copia/incolla [infatti imperterrito joakin LA CREAZIONE sta trasferendo uno studio biblico sul profeta Daniele] http://www.infotdgeova.it/disassociati.php
-----------------------------------------------------
%%% joakin LA CREAZIONE Mar 2007 (tecnica del cambiare discorso)
porta a esempio di discredito sia Bush che KAka
%%% Hakuna Matata Yeshua Ha Mashiach
Inoltre dovrei spiegarti che non siamo programmati automaticamente per obbedire a un evangelico o qualsiasi altro uomo, costi quel che costi. Quando capirai tutte queste cose capirai anche che quello che dice Bush non è il mio pensiero. Certo poi una critica così da te, che credi che Russell sia quello che ha portato la verità su Cristo dopo quasi 2000 anni, fa riflettere.
Comunque anche Kaka è responsabile per le proprie azioni, continui a portare esempi di evangelici per darti ragione, oramai sei abituato dallo stile TdG che in ogni discorso mette "il prof xxx docente di yyy" "il famoso storico zzz" "il famosissimo www" .
-----------------------------------------------------------------------
%%% joakin LA CREAZIONE Mar 2007 (la tecnica del discorso evasivo)
ooo mi scusi maa mi sono spiegato male non cosa farne della ragione adesso guardo ai fatti se tutto ns male e suonare i campanelli alle 8 per insegnare alle persone che c'e un DIO e Che ci ama . Di amarsi, di non fare guerre e che porterà lui un giudizio contro quelli che rovinano la terra ecc.... se questo e male mi domando se vivi sotto una campana di vetro
--------------------------------------------
%%% Hakuna Matata Yeshua Ha Mashiach
Sei italiano? - Seriamente. Kaka ha fatto le stesse cose che dici te, ha mostrato che esiste un Dio e che lui lo ama. - Secondo me siete masochisti, andate la domenica mattina a casa delle persone perché il 99% vi insulta per essere stati svegliati a quell'ora, dopo che vi ha insultato vi dite da soli che siete nel giusto perché vi ha insultato.
%%% joakin LA CREAZIONE Mar 2007 (ancora evasione dal discorso)
E quando pregate, non dovete essere come gli ipocriti; perché a loro piace pregare stando in piedi nelle sinagoghe e agli angoli delle ampie vie per essere visti dagli uomini. Veramente vi dico: Essi hanno appieno la loro ricompensa.
--------------------------------------------------------
%%% Hakuna Matata Yeshua Ha Mashiach
Te sai se ha pregato o semplicemente ringraziato Dio?
-----------------------------------------------
%%% joakin LA CREAZIONE Mar 2007
Predetto il 1914
“Fu nel 606 a.C. che ebbe fine il regno di Dio, il diadema fu tolto e tutta la terra fu ceduta ai gentili. Contando dal 606 a.C., 2.520 anni termineranno nel 1914 d.C.”. — Tre mondi, pubblicato in inglese nel 1877, p. 83. “Le prove bibliche sono chiare e solide nel sostenere che i ‘tempi dei Gentili’ [pagani peccatori oppositori di DIO] sono un periodo di 2.520 anni che va dal 606 a.C. al 1914 d.C. incluso”. — Studi sulle Scritture, vol. II, scritto da C. T. Russell e pubblicato in inglese nel 1889, p. 79. Charles Taze Russell e gli studenti biblici a lui associati compresero decenni in anticipo che il 1914 avrebbe contrassegnato lo scadere dei tempi dei Gentili o tempi fissati delle nazioni. (Luca 21:24) [In Italia, vicino a quella data si instaurò il SIGNORAGGIO, pertanto il cosiddetto tempo dei gentili continua ancora e sta portando alla catastrofe la fede e la civiltà cristiana]
-------------------------------------------------------
%%% Hakuna Matata Yeshua Ha Mashiach
E tutte le altre date? - Sarà successo sicuramente qualcosa in quelle date. Ricordiamo le date della fine del mondo 1874
--------------------------------------------------------------------
%%% joakin LA CREAZIONE
il 1874 era la data esatta dell'inizio dei "tempi della restaurazione" e, pertanto, quella del ritorno del Nostro Signore». (Studi sulle Scritture, vol. 7, p.68, p.368). [queta data di fondazione dei T.d.G., sarebbe la signoria di Dio nel mondo? Ben misera cosa rispetto alla PENECOSTE! E questo sarebbe il Regno di Dio fondato? - Ma come si può affermare questo?] ..., poi il 1918: «Nel 1918, quando Dio distruggerà le chiese su vasta scala [???]». Il Mistero compiuto, edizione del 1918, p. 542... «... 1878 contrassegnò l'inizio della raccolta dell'età del vangelo... la raccolta si chiuderebbe 40 anni dopo, per testimoniare, nella primavera del 1918 A.D. ... che abbiamo solo pochi mesi per lavorare prima che la grande notte arrivi quando nessun uomo può lavorare». La Torre di Guardia (ristampa), 10/1/1917, p. 6149.[cosa c'è di razionalmente intelligente in tutto questo?] Ricordiamo anche il 1925 (...) Si veda anche la pagina Rutherford: «L'anno 1925 è arrivato. Molti hanno fiduciosamente atteso che tutti i membri del corpo di Cristo saranno trasformati nella gloria celeste durante quest'anno.( sic... questo è troppo!)
------------------------------------------------
%%% Hakuna Matata Yeshua Ha Mashiach (tenta di tener fermo al discorso iniziale il T.d,G. Senza riuscirci)
http://www.infotdgeova.it/date.htm
Siete dei perseguitati? «In quanto a quel giorno e a quell'ora nessuno sa, né gli angeli dei cieli, né il Figlio, ma solo il Padre...». «Molti verranno, si presenteranno con il mio nome e diranno: ... "Il tempo è giunto". Voi però non ascoltateli e non seguiteli» - Matteo 24:36; Luca 21:8.
----------------------------------------------
%%% joakin LA CREAZIONE (continua sitematicamente ad eludere le argomentazioni) interrompe la controversia portata avanti a modo suo e persegue la pubblicazione dello studio di Daniele. [ Su Rassel le cose inquietanti sono tante! Una è certamente la sua tomba, come si vede molto cristiana e poco massonica! ]
----------------------------------------
%%% Hakuna Matata Yeshua Ha Mashiach, non trova più interesse in questo sterile confronto, ma altri utenti del blog, inveiscono e si accaniscono contro le tesi dei TG portando documentazione e argomenti:
http://www.infotdgeova.it/piramide.php
http://www.infotdgeova.it/storia/ebrei.php
un ex anziano dei testimoni di geova
http://www.youtube.com/watch?v=JBktvE4zmeU
Testimoni di Geova: sangue e falsa profezia
http://www.youtube.com/watch?v=xAgqAe8dAyU
Testimonianza di Valerio Valenti ex TdG
http://www.youtube.com/watch?v=Qf1iwRNBkMw
Testimonianza di Andrea Ricciardulli ex TdG
http://www.youtube.com/watch?v=GjPAqgtj7Vc
Fra Patrizio Spina, ex Testimone di Geova
http://www.youtube.com/watch?v=zCI4z89ZjNU
Tomba Russel fondatore setta denominata Testimoni di Geova
http://www.youtube.com/watch?v=702bHr35oLU
Altri interventi sullo stesso blog:

I TdG fanno pubblicamente (e di casa in casa) due affermazioni molto importanti:

1- di essere gli unici a conoscere la "Verità": premesso che per un vero Cristiano la Verità è il Cristo stesso (1 Giov. 4:20, Giov.14:6) è proprio la figura ed il vero insegnamento di Cristo che risultano particolarmente alterati e travisati sia a livello della Traduzione del NM e sia nelle dottrine spacciate come verità agli ignari TdG dal Corpo Direttivo.
2- di basare tutte le loro dottrine esclusivamente sulla Bibbia: la Traduzione del NM non è la Bibbia, ma è solo una versione "addomesticata"  per meglio sostenere le dottrine del Corpo Direttivo. [ Se lui non si ritiene cristiano, perchè si ritengono così i suoi seguaci? ]
* 1° Esempio: è quello del termine greco "genea" che si può anche tradurre letteralmente "generazione" ma anche “stirpe, nazione, progenie”. Ovviamente, il Corpo Direttivo lo ha sempre saputo, ma finché ha potuto lo ha nascosto in modo da alimentare così le attese di una fine imminente, dato che la "generazione" (intesa in precedenza come un periodo di 70-80 anni) che aveva vissuto gli avvenimenti del 1914 non sarebbe dovuta passare prima della "fine". Attualmente, poiché era ormai diventato troppo difficile sostenere questa dottrina, si è ricorsi al trucco ormai abusato dell’intendimento progressivo, ma ciò ha provocato disorientamento in molti dei TdG come già avvenuto nel passato (la precedente data "rinviata" è stata quella del 1975) con conseguente allontanamento dall’Organizzazione (come si può notare dalle statistiche).
* 2° Esempio: Quando Gesù parlava di "dar da bere agli assetati, dar da mangiare agli affamati, ecc.", il Corpo Direttivo spiega che Egli non si riferiva al nostro prossimo come certamente avevano ben compreso i suoi ascoltatori, ma si riferiva ai signori del Corpo Direttivo residenti a Brooklyn 1900 anni circa dopo il suo insegnamento!
* 3° Esempio: Un esempio classico di simbolismo biblico è quello dei "144.000" di Rivelazione numero tipico del genere letterario apocalittico che fa ampio uso del numero 12 (le 12 tribù di Israele) e dei suoi multipli per indicare, in questo caso, l’intero popolo di Israele, ma che deve essere interpretato in senso letterale dal Corpo Direttivo per coprire un’altra delle tante profezie fallite: quella relativa al 1914. Gesù è così diventato per Brooklyn il mediatore solo di 144.000 persone!
* 4° Esempio: Ma gli stessi TdG sono pronti ad interpretare in modo simbolico le espressioni contenute in Apocalisse quando l’interpretazione letterale si scontra con le loro dottrine: ad esempio Riv. 1:7, in cui si dice con estrema chiarezza che Gesù ritornerà in maniera visibile, viene interpretato in maniera simbolica sempre per nascondere il fallimento delle aspettative legate al 1914.
In CONCLUSIONE, se, io, lorenzo forse, ho ricevuto un dono, ora è il momento di dimostrarvelo: “Può DIO il SIGNORE, iniziare LUI, personalmente un lavoro:
1- la creazione =  parla personalmente ad ADAMO!

2 - la promessa = parla personalmente a Noé!

3- l'alleanza = parla personalmente con ABRAMO!

4- la liberazione = parla personalmente con Mosè!

E poi:
** 1° problema = e poi, fa finire un lavoro di questa portata, ad un angelo? Vedi: Maometto, Rassel e Mormon.
** 2° problema = Certamente! Questi hanno visto un angelo, ma si trattava di un angelo “VERAMENTE”?

*** Nessuno, che non abbia messo sotto sale, una parte importante del proprio cervello, potrà evitare questa argomentazione!
A tutti quelli che, credono e amano DIO e a tutti quelli che sono mossi da sincera bontà, onestà e verità, indistintamente, vostro fratello Lorenzo offre protezione, pace e bene, con tutto il suo cuore! Abbiate pace, benedetti servitori del Signore! Siate benedetti e prosperi! Dio Misericordioso, possa sempre liberarvi dalle mani dei vostri e dei miei nemici! A voi, dico: “SHALOM!”
Ho il dovere di ringraziare pubblicamente i miei numerosi collaboratori: GRAZIE A TUTTI! Aiutatemi a compensarli almeno in parte?

senz'altro - jhwhinri@gmail.com ti risponderà!
sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri

Lorenzo rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi come è già stato annunciato dai profeti.
Questo Tempio aprirà il più bel periodo di pace, prosperità e "risveglio" che il genere umano abbia mai conosciuto, insomma si tratta dell'ultima fase del genere umano dedicata allo Spirito Santo.

Lorenzo dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.


1- saluto Nicolò Bellia e all'antropocrazia.

2- saluto tutti gli uomini di "buona volontà"

3- saluto tutti i servitori di Dio

4- saluto tutti i figli di Dio
http://www.youtube.com/user/
humanumgenus
http://www.youtube.com/user/
lorenzojhwh

"Insomma, Dio per tutta l'Eternità non vuole essere lodato e ringraziato per poco, ma per molto, molto e moltissimo!
Non neghiamogli questa felicità, diamogli la possibilità di poter operare prodigi in noi." by lorenzo
Gloria a Dio per sempre!
A te, caro fratello mio, pace
da Lorenzo ,
ore serali UniusREI Kingdom

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus


lorenzo , Giacinto Auriti, Gesù di Betlemme e il futuro del genere umano
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org



il vero volto dell'istituzione

Il signoraggio bancario è il nostro

più alto simbolo istituzionale OCCULTATO disonestamente e criminosamente al popolo, questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.
Questo è il più grave Delitto di LESA Maestà e violazione criminale dei principi Costituzionali di base.
Per questo, adesso si cerca di manipolare anche la Costituzione unico nostro baluardo al diritto già criminalizzato.









Nota: REVISIONISMO STORICO

Il problema dei nostri giorni non è quello della complessità e che bisogna studiare molto e moltissimo per poter capire qualcosa.
Ma che bisogna saper cercare nella contro-informazione quelle fonti "genuine" che non ci facciano cadere nella "fosso" del depistaggio.
Una schiera sterminata di "mangia pagnotte S.p.A.", ovvero di: funzionari, massoni, politici e di docenti universitari collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la comprensione reale della storia nei suoi avvenimenti, ma anche e soprattutto, rendono incomprensibile la stessa realtà che ci circonda.

Allora, veniamo al dunque: "sei disposto a dare la vita come me, oppure preferisce dare un contributo?"


questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica