666 SALMAN masochisti

non credo che, nel mondo ci sia un solo cretino che credi che, TURCHIA e ARABIA SAUDITA STANNO ANDANDO IN SIRIA PER CONTRASTARE ISIS! VANNO CONTRO ASSAD SCIITA, SOLTANTO, E NON CERTO PER LIBERARGLI LA SIRIA DAI LORO TERRORISTI SUNNITI! E NOI LA NATO, NOI CHE, C'ENTRIAMO IN TUTTO QUESTO? L’Arabia saudita invia i suoi primi cacciabombardieri F-15 alla base turca di Incirlik, in vista di una offensive militare in Siria, e l’artiglieria di Ankara continua a colpire le postazione dei guerriglieri curdi dell’Ypg a Nord di Aleppo. Questa mattina sono arrivate alla base nel Sud della Turchia i primi jet sauditi, nell’ambito della coalizione anti-Isis, come annunciato ieri Ahmed al-Assiri, consigliere e portavoce del ministero della Difesa di Riad, precisando che per il momento sarebbero stati inviati solo velivoli e non “truppe di terra”.

monopolio del mercato del petrolio ] tutto in palese opposizione al DIRITTO INTERNAZIONALE, già perché introdurre TERRORISTI jihadisti in Siria, DA PARTE DI ERDOGAN, è UN DIRITTO internazionale dei SACERDOTI DI SATANA SULL'ALTARE dei cannibali della CIA! e CHE ASSAD POSSA DISCUTERE CON TRUPPE DI TERRORISTI MERCENARI CHE, NON SONO NEANCHE SIRIANI? è PURA FOLLIA! ECCo PERCHé STANNO FACENDO QUESTA INVASIONE DI TERRA.. MA, LA RESPONSABILITà DI AVERE DILANIATO LA SIRIA, e realizzato ogni tipo di pulizia etnica, RICADE TUTTA SULLA CIA, CHE LO HA FINANZIATO E PERMESSO, AL PARI DEI PAESI DEL GOLFO, E RICORDO CHE TUTTO questo disastro è iniziato, soltanto, PER FAR PASSARE una CONDUTTURA di GAS METANO DAI PAESI del GOLFO IN EUROPA! Infatti USA e SAUDITI non vogliono lasciare a nessuno il monopolio del mercato del petrolio ] [ le preoccupazioni Ankara e Riad sono altre. I gruppi di insorti legati alle due potenze sunnite stanno crollando ad Aleppo, ormai circondata, dove la battaglia si concentra nel sobborgo di Haritan, sottoposto fra ieri e questa mattina ad almeno venti raid. [ Obici da 115 millimetri ] Più a nord i guerriglieri crudi hanno sbaragliato i ribelli arabi e turkmeni che tenevano la base di Menagh (o Minnigh). Proprio la base è stata questa mattina sottoposta a un secondo giorno di bombardamenti da parte dell’artiglieria turca, con i potenti obici da 155 millimetri. La base si trova a meno di 20 chilometri dalla frontiera.
=================
QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO .. Ucraina, nazionalisti bloccano camion da Russia verso Europa: Kiev rischia multa da UE, 14.02.2016 (In precedenza in varie regioni gruppi di nazionalisti ucraini avevano bloccati i camion russi, in viaggio verso l'Europa. Inizialmente ha iniziato il blocco la Transcarpazia, dopodichè l'azione di boicottaggio si è diffusa in una serie di altre regioni. Bloccare i camion provenienti dalla Russia che attraverso l'Ucraina sono diretti in Europa potrebbe costare salate multe a Kiev, ritiene l'analista politico ucraino Konstantin Bondarenko. In precedenza, in alcune regioni dell'Ucraina sono stati bloccati i camion russi che viaggiano in transito attraverso l'Ucraina. Il blocco è iniziato nella Transcarpazia e in seguito hanno aderito all'azione di boicottaggio diverse altre regioni. Il politologo ha spiegato che quasi tutti i prodotti su cui viaggiano i camion sono stati pagati, pertanto sono di proprietà degli europei e non dei russi. "Tutta le merci in viaggio verso i territori della UE non sono sotto sanzioni, pertanto vengono trasportate nel pieno rispetto delle leggi. I clienti europei hanno tutto il diritto di avanzare pretese all'Ucraina e di pretendere dal governo la ripresa delle forniture interrotte e chiedere che vengano consegnate ai consumatori in tempo. In caso contrario, l'Ucraina rischia multe salate," — Bondarenko ha scritto sulla sua pagina di Facebook. A questo proposito, l'analista ha ricordato che il 16 aprile che si svolgerà un referendum sull'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. "Chi soffre? La Russia? Tra l'altro tra meno di 2 mesi in Olanda c'è un referendum. Ricordate?", — Conclude Bondarenko. In risposta la Russia ha sospeso il passaggio dei mezzi pesanti dall'Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20160214/2094022/Trasporto.html#ixzz40A8tpiIK

la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ Damasco, truppe Turchia hanno sconfinato. Lettera a Onu,'100 militari e 12 pickup armati in ultime 24 ore'. 14 febbraio 2016. 14 FEB - Damasco accusa la Turchia: "12 pickup armati e circa 100 militari sono entrati nelle ultime 24 ore nel nostro territorio nei pressi del valico di Bab al-Salameh, nei pressi dell'aerea di Azaz colpita dall'artiglieria di Ankara". Lo si legge in una lettera del ministero degli Esteri siriano, citata dall'agenzia ufficiale Sana, inviata al segretario generale dell'Onu e alla presidenza del Consiglio di sicurezza.
ROMA, 14 FEB - La Russia "fallirà nel suo tentativo di salvare Bashar al Assad", così come l'Iran. Lo dice il ministro degli Esteri saudita, Adel al-Jubeir, citato dai media panarabi, in conferenza stampa a Riad. Mosca "deve fermare i suoi raid aerei contro l'opposizione moderata siriana", ha aggiunto l'alto responsabile saudita. La caduta di Assad "è solo questione di tempo, prima o dopo il regime cadrà, aprendo la strada per una nuova Siria senza Assad", ha concluso Jubeir.
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
14 FEB - "Non lasceremo che la situazione in Siria vada come vogliono le nazioni ribelli, prenderemo le misure necessario in tempo": lo ha detto il vice capo di Stato maggiore iraniano, Masoud Jazayeri, ammonendo Riad sul prospettato intervento di terra. "L'Arabia Saudita ha utilizzato tutto ciò che aveva a disposizione in Siria e ha fallito, non solo lì ma anche in Yemen", ha aggiunto alla tv iraniana Al-Aalam, definendo l'ipotesi di invio di truppe sul terreno come un "bluff", un atto di "guerra psicologica".
====================
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ tutta questa Guerra Mondiale nascerà perché gli USA hanno detto che Assad è illegittimo! MA NESSUNO CHE SIA SANO DI MENTE, POTREBBE DIRE UNA COSA DEL GENERE!
===================
conflitto DIPLOMATICO ITALIA TURCHIA! ] [ La Farnesina non ha ancora risposto alla richiesta di spiegazioni avanzata dal parlamentare. Turchia, annullata la visita della Commissione esteri. “Ankara non vuole il filo-curdo Palazzotto” L'esponente di Sinistra Italiana ha deciso di autosospendersi fino a quando il ministero guidato da Gentiloni non avrà chiarito i motivi della cancellazione. Il vicepresidente della Commissione Esteri alla Camera, Erasmo Palazzotto, ha deciso di autosospendersi fino a quando la Farnesina avrà risposto alla richiesta di spiegazioni riguardo all’annullamento della visita della delegazione in Turchia.
==========
ok ma chi sono i ribelli? SONO LA SOLITA INTERNAZIONALE ISLAMICA: OVVIAMENTE! SONO AL 60%: NON SIRIANI, che sono andati in Siria a fare il genocidio per nome e per conto di Erdogan e Salman! QUESTI RIBELLI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ] [ Siria, Obama a Putin: "Basta bombardamenti sui ribelli" ] oppure ONU deve dire che è legittimo usare il terrorismo islamico, ed in questo caso, certo, i bombardamenti termineranno! ] [ Dopo i segnali da guerra fredda, in una telefonata i due leader si sono impegnati a rafforzare gli sforzi diplomatici contro il terrorismo in Medio Oriente. La tensione nell'area resta altissima. Con nuove minacce da Arabia Saudita e Turchia
================
chi conosce la identità dei ribelli inviati da Turchia e Arabia Saudita, i terroristi moderati di Obama che hanno fatto il genocidio? Come chiederete il voto adesso ai cadaveri siriani? QUINDI IN SIRIA VOTERANNO I CANNIBALI TURCHI E SAUDITI se non vengono uccisi tutti! ] Russian PM warns US, Saudis against starting ‘permanent war’ with ground intervention in Syria. Published time: 12 Feb, 2016 06:10 Russian PM Dmitry Medvedev told German media that sending foreign troops into Syria could unleash “yet another war on Earth.” The warning follows increasingly aggressive statements made by Saudi Arabia and Turkey amid Bashar Assad’s gains in Aleppo.
“All sides must be compelled to sit at the negotiating table, instead of unleashing yet another war on Earth,” Medvedev told Germany’s Handelsblatt newspaper. “Any kinds of land operations, as a rule, lead to a permanent war. Look at what’s happened in Afghanistan and a number of other countries. I am not even going to bring up poor Libya.”
Russo PM Dmitry Medvedev ha detto ai media tedeschi che l'invio di truppe straniere in Siria potrebbe scatenare "un'altra guerra sulla Terra". L'avvertimento segue sempre più aggressive dichiarazioni fatte da Arabia Saudita e la Turchia tra i guadagni di Bashar Assad a Aleppo. "Tutte le parti devono essere costretti a sedersi al tavolo delle trattative, invece di scatenare un'altra guerra sulla Terra", Medvedev ha detto al giornale Handelsblatt tedesco. "Eventuali tipi di operazioni di terra, come regola, portano ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e un certo numero di altri paesi. Non ho nemmeno intenzione di far apparire poveri Libia ".
======================
la posizione degli USA è senza speranza, perché loro non possono dire Assad non è buono per noi, ma al-Nursa è la democrazia! e CHE loro SONO COSì COGLIONI CHE LO HANNO PROPRIO DETTO!
=====================
e finalmente: PACE SIA! CHI NON è SIRIANO ESCA DALLA SIRIA! "Il comando dell'esercito siriano invita chiunque abbia armi a Dar'a, a Guta (periferia di Damasco), così come nella zona orientale di Aleppo, a deporle per accelerare il processo di disarmo, per normalizzare la situazione e tornare alla vita normale," — si legge in un comunicato delle forze siriane finito a disposizione di "RIA Novosti". Nell'ultimo giorno le forze di Assad sono riuscite a prendere il controllo di diverse zone al confine tra le province di Raqqa e Hama, precedentemente controllare dai jihadisti. Nella giornata di ieri nei territori controllati dai ribelli in Siria sono stati lasciati cadere dei volantini in cui, tra le altre cose, si chiedeva ai fondamentalisti di deporre le armi e arrendersi alle autorità. La scorsa settimana l'esercito siriano ha ripreso il controllo su gran parte del confine con la Turchia nella provincia di Latakia. Come più volte sottolineato dai rappresentanti delle forze armate siriane, il controllo completo della zona di confine è una delle loro priorità, dal momento che taglierebbe i rifornimenti di armi e uomini degli islamisti provenienti da Ankara. Complessivamente occorre mettere in sicurezza quasi 100 chilometri di confine, attraverso cui i mercenari stranieri entrano in Siria per combattere dalla parte dei gruppi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2094174/Siria-terrorismo-Daesh-Hama.html#ixzz40AZlO9n8

Cari avaaziani, bombardano scuole, ospedali, perfino matrimoni: quello che sta facendo l’Arabia Saudita in Yemen è disgustoso. E lo sta facendo con armi vendute da Italia, Europa, Stati Uniti e Canada. Ma tra 48 ore possiamo ottenere l’impensabile: una vittoria storica contro la vendita di armi ai sauditi. Martedì il Parlamento europeo può finalmente decidere se votare un embargo totale sulla vendita di armi all’Arabia, ma la pressione delle lobby e dei sauditi per bloccare il voto è enorme. Ora più che mai i politici europei devono sentire che da ogni angolo del mondo chiediamo tutti la stessa cosa: resistere e dire “NO” alle atrocità dell’Arabia Saudita. Firma questa campagna urgente per chiedere l’embargo sulle armi e dare tutto il nostro sostegno a chi sta lottando per ottenerlo:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Le guerre si fanno finire anche così: smettendo di vendere armi a chi le fa. Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile, perché i rapporti tra i nostri governi e il regime saudita erano troppo forti. Ma anche per i nostri politici sta diventando sempre più difficile ignorare la totale mancanza di rispetto per i diritti umani da parte del regime. L’Europa è a un passo dal votare un embargo, devono solo capire che tutto il mondo li sta guardando.
Una bomba saudita ha ucciso oltre 200 invitati a un matrimonio. Sparano dagli elicotteri sui civili in fuga. È difficile togliersi dalla testa certe immagini, ma è proprio così che le “nostre” armi vengono usate. Lo Yemen si trova in mezzo a una guerra a distanza tra Arabia e Iran, entrambi colpevoli di violenze terrificanti. Questo voto europeo da solo non farà finire la guerra, ma può mandare un messaggio chiaro: non venderemo più armi a un regime che bombarda indiscriminatamente la popolazione civile. E dopo una vittoria così in Europa, potremo passare anche agli altri governi. Il regime saudita non è l’unico a sfruttare questi traffici: i grandi produttori di armi europei stanno guadagnando miliardi grazie al massacro in Yemen! L'Italia è uno dei più grossi esportatori di armi al mondo e l'Arabia è uno dei nostri maggiori clienti. Se non agiamo subito, l'influenza delle grandi aziende sui politici rischia di far continuare questo orrore ancora a lungo.
Wael* è un membro di Avaaz in Yemen che finora è riuscito a sopravvivere agli attacchi che ogni giorno colpiscono il suo Paese. Il suo messaggio per tutti noi è che “la storia si ricorderà di chi ha contribuito a portare la pace”. Agiamo subito, per Wael, la sua famiglia, e milioni di altre persone. Partecipa e condividi la campagna, abbiamo poche ore per essere determinanti nel fermare la vendita di armi all’Arabia:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Quello che rende speciale la nostra comunità è proprio questa connessione che riusciamo a creare oltre ogni confine, in tutto il mondo, per ottenere il cambiamento e rompere il silenzio. Ora dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio, agire velocemente e in massa: possiamo salvare milioni di vite in pericolo.
Con speranza,

Ai membri del Parlamento europeo, ai Capi di stato di Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Germania, Francia e tutti gli altri Paesi che hanno accordi di vendita di armi con l'Arabia Saudita: Da tutto il mondo vi chiediamo con forza di sospendere immediatamente ogni accordo di vendita di armi all’Arabia Saudita fino a quando il Paese non fermerà i suoi attacchi in Yemen e darà inizio a un vero processo di pace. Una recente inchiesta dell’ONU ha documentato ben 119 violazioni del diritto umanitario internazionale: è inaccettabile far finta di niente e ignorare che l’Arabia Saudita utilizzi le armi vendute dai nostri Governi per bombardare indiscriminatamente la popolazione civile.

Sono fiero dei nostri europarlamentari che sostengono l'embargo sulle armi vendute all'Arabia Saudita. L'inchiesta dell'ONU sulle atrocità saudite in Yemen mi ha sconvolto. Credo nei diritti umani e diritto umanitario internazionale, e non voglio che l'Europa sia in alcun modo coinvolta in questi attacchi. Se continuiamo a vendere armi all'Arabia Saudita, saremo complici anche noi di questi attacchi indiscriminati sui civili. Vi chiedo di sostenere l'urgente mozione per l'embargo sulle armi questo martedì, e di garantire che non venga indebolita o rimandata.
=================
Le 13 figure negli occhi della Madonna di Guadalupe, Rivelano un messaggio della Vergine Maria: davanti a Dio, gli uomini e le donne di tutte le razze sono uguali, Gary Burleigh, Pildorasdefe.net 15 giugno 2015. Gli occhi della Madonna di Guadalupe costituiscono un grande enigma per la scienza, come hanno rilevato gli studi dell'ingegner José Aste Tönsmann del Centro di Studi Guadalupani di Città del Messico.
La storia
Alfonso Marcué, fotografo ufficiale dell'antica Basilica di Guadalupe di Città del Messico, ha scoperto nel 1929 quella che sembrava l'immagine di un uomo barbuto riflessa nell'occhio destro della Madonna. Nel 1951 il disegnatore José Carlos Salinas Chávez ha scoperto la stessa immagine mentre osservava con una lente d'ingrandimento una fotografia della Madonna di Guadalupe. L'ha vista riflessa anche nell'occhio sinistro, nello stesso posto in cui si sarebbe proiettato un occhio vivo.
Parere medico e il segreto dei suoi occhi
Nel 1956 il medico messicano Javier Torroella Bueno ha redatto il primo rapporto medico sugli occhi della cosiddetta Virgen Morena. Il risultato: come in qualsiasi occhio vivo si compivano le leggi Purkinje-Samson, ovvero c'è un triplice riflesso degli oggetti localizzati davanti agli occhi della Madonna e le immagini si distorcono per la forma curva delle sue cornee.
Nello stesso anno, l'oftalmologo Rafael Torija Lavoignet ha esaminato gli occhi della Santa Immagine e ha confermato l'esistenza nei due occhi della Vergine della figura descritta dal disegnatore Salinas Chávez.
Inizia lo studio con processi di digitalizzazione
Dal 1979, il dottore in sistemi computazionali e laureato in Ingegneria Civile José Aste Tönsmann ha scoperto il mistero racchiuso dagli occhi della Guadalupana. Mediante il processo di digitalizzazione di immagini per computer, ha descritto il riflesso di 13 personaggi negli occhi della Virgen Morena, in base alle leggi di Purkinje-Samson.
Il piccolissimo diametro delle cornee (di 7 e 8 millimetri) fa escludere la possibilità di disegnare le figure negli occhi, se si tiene conto del materiale grezzo sul quale è immortalata l'immagine.
I personaggi trovati nelle pupille
Il risultato di 20 anni di attento studio degli occhi della Madonna di Guadalupe è stata la scoperta di 13 figure minuscole, afferma il dottor José Aste Tönsmann. http://it.aleteia.org/2015/06/15/le-13-figure-negli-occhi-della-madonna-di-guadalupe/

Cattolici e ortodossi: l’ABC delle differenze e dei punti in comune. Perché l'incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è storico? Risponde Manuel Nin, nuovo Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino Per la prima volta nella Storia si incontreranno un Papa della Chiesa cattolica e un Patriarca della Chiesa ortodossa russa. Dopo un’antichissima divisone, Papa Francesco e il patriarca di Mosca Cirillo si incontreranno venerdì 12 febbraio a Cuba, durante la visita che il Pontefice farà prima di andare in Messico.
Per analizzare le prime conseguenze di questo evento, Aleteia ha intervistato padre Manuel Nin, benedettino spagnolo cattolico di rito orientale.
“I risultati si vedranno nei prossimi mesi, o forse anni. Ma più che ‘profetizzare’ ciò che potrebbe accadere, è preferibile rimanere nella straordinarietà di questo presente, che mette enfasi sull’importanza di un incontro fraterno“, ha detto.
Il luogo – Entrambi i leader si troveranno in un viaggio in America Latina, non è un incontro improvvisato. E accadrà fuori dell’Europa, epicentro dello scisma del 1054. Lontano dalle sedi ufficiali delle due chiese: Città del Vaticano e Mosca.
“Si è cercata una coincidenza cronologica dei due viaggi in America Latina. Poi si è trovato il punto di incontro, soprattutto per quanto riguarda il ‘campo neutro’ in cui i due possono incontrarsi e parlare”, ha detto padre Nin, che Francesco ha recentemente nominato Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino.
All’aeroporto internazionale José Martí dell’Avana è stata firmata una dichiarazione congiunta tra i primati delle due Chiese cristiane che non sono ancora in piena comunione, aprendo a un possibile nuovo cammino di riconciliazione.
La Chiesa ortodossa russa ha – per numero di fedeli – una notevole influenza nel cristianesimo orientale, contando quasi 165 milioni dei 250 milioni di cristiani ortodossi in tutto il mondo.
Che cosa c’è in gioco? “Vorrei sottolineare l’unità, che è in effetti ciò a cui dovrebbero tendere tutti i cristiani”, ha detto il sacerdote, dal 1999 rettore del Pontificio Collegio Greco di Roma.
Dal punto di vista della fede questo incontro è importante anche per chi è credente (mediante il battesimo): “La cosa importante è che i cristiani – che per mille anni hanno avuto queste divisioni, queste incomprensioni, o a volte ignoranza reciproca – cerchino di ricostruire la piena comunione tramite il Vangelo, tramite la parola di Gesù; è evidente che quando Gesù prega il Padre nel Vangelo di Giovanni, lo fa affinché tutti siano uno”, ha detto.
Sia il sogno di Giovanni Paolo II che gli sforzi silenziosi di Benedetto XVI (che aveva anche conosciuto Kirill, prima che fosse patriarca) sono segmenti della strada che porta alla conquista ecumenica che Papa Bergoglio è riuscito a custodire.
“È un incontro più che positivo, che per molteplici ragioni non era stato possibile realizzare nei decenni precedenti”, ha osservato Nin.
Ma perché è stato più complicato l’incontro con Kirill – Patriarca di Mosca e di tutta la Russia – che con il Patriarca di Costantinopoli, Bartolomeo I?
“Ogni Chiesa ortodossa è una chiesa autocefala, quindi, indipendente. E la via del dialogo, dell’incontro e della relazione con le altre Chiese cristiane ha un suo ritmo”, ha detto il professore di teologie orientali in diverse università pontificie e istituti romani.
È evidente che l’incontro fraterno tra il Papa e il Patriarca di Costantinopoli è stato più veloce rispetto a quello con la Chiesa di Mosca.
Sul volo verso Roma, di ritorno da Ankara, Francesco aveva dichiarato che, a causa della guerra in Ucraina, “il povero (Kirill) ha molti problemi e l’incontro con il Papa è passato in secondo piano. Ma entrambi vogliamo incontrarci e andiamo verso questo obiettivo”.
Nella sua analisi, Nin conferma che si tratta di un “incontro storico in quanto tra due chiese che non sono in piena comunione. Non ci sono stati altri momenti di incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca”.
Quindi, si tratta di una nuova fase nelle relazioni tra cattolici e ortodossi, che inizia a prendere forma dopo anni di conversazioni riservate.
L’esperto ha infatti confermato che nel corso degli ultimi anni vi sono stati incontri personali tra alcuni cardinali e dei metropoliti russi.
“Ma questo evento presente è importante perché sono i due capi delle chiese ad incontrarsi. Questo di per sé è molto positivo, e certamente porterà ad una più profonda comprensione di ciascuna delle due Chiese e alla fratellanza nelle comunità cristiane, che è la cosa più importante”, ha osservato.
Nin mette enfasi sugli aspetti più positivi dell’incontro – nonostante le differenze teologiche, a partire dalle discussioni a causa del “primato del Successore di Pietro“.
“Le Chiese ortodosse riconoscono un primato d’onore come servizio e non come giurisdizione del Papa. La questione del primato è presente anche nelle attuali discussioni delle commissioni teologiche“. http://it.aleteia.org/2016/02/11/cattolici-e-ortodossi-labc-delle-differenze-e-dei-punti-in-comune/
=========
Erdogan deve essere compreso, se, lui non approfitta adesso: di una Siria dilaniata da lui, con 5 anni di terrorismo islamico, chi gli darà più il Sultanato? Quindi Grecia, Egitto, Israele, Balcani la Sicilia e la Spagna? TUTTI RIDERANNO DI LUI! io dico che Erdogan si mette l'elmetto e si fa avanti!

ABBIAMO UN PROBLEMA ERDOGAN NAZISTA, CHE INVADE CON L'ESERCITO UNA NAZIONE SOVRANA, ED ALLA NATO VA BENE ANCHE COSì! 14 FEB - "Assad è l'unica autorità legittima in Siria in questo momento", allontanarlo "vorrebbe dire il caos". Lo dice il premier russo Dmitry Medvedev in un'intervista a EuroNews. "Noi non abbiamo mai detto che la permanenza di Assad è la questione principale in questo processo, semplicemente crediamo che al momento non c'è nessun'altra autorità legittima", ha aggiunto, ribadendo che la sua uscita di scena porterebbe al "caos, come abbiamo visto diverse altre volte in Medio Oriente quando Paesi sono collassati, come in Libia".
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
WASHINGTON, 14 FEB - La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata (al-Nursa) al regime di Bashar al Assad (quella che ha fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti! ). Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin, nel corso della telefonata di oggi tra i due. Lo sottolinea la Casa Bianca, riferendo della conversazione.
14 FEB - La Francia chiede alla Turchia di interrompere i bombardamenti nel nord della Siria contro le forze curdo-siriane del Pyd. Parigi, recita una nota del Quai d'Orsay citata da Cnn Turk, si dice "fortemente preoccupata" per lo sviluppo del conflitto nella regione di Aleppo.
===============
CREDO che il nudo naturale non sia volgare, e che debba essere mostrato, dico artisticamente, senza modalità maliziose! altresì, tu non puoi andare in casa di facebook a dire, quello che può fare, perché, quella è casa sua: gli puoi imporre dei limiti, come lui li può imporre a te: PERCHé SULLA VIA DELLA LIMITAZIONE NON CI PUò ESSERE CONDANNA! Facebook oscura il nudo di Courbet, la Francia: "Processiamo il social network". La vicenda cominciata nel 2011 con la condivisione di un link che mostrava 'L'origine du monde'
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/13/c799ce36c0b0e55b6b4f73a15829a584.jpg
io credo che ci sia santità in tutte le cose che Dio ha fatto!
VOI avete una memoria penosa, questo insegnamento sulla legittima rappresentazione del nudo artistico? io l'ho già fatto anni fa, con gli stessi termini! IO CONDANNO LA PORNOGRAFIA, PERCHé è LA DEGRADAZIONE DELLA DIGNITà UMANA! Tuttavia, concedo una pornografia: secondo la legge naturale, registrata, soltanto, su coppie sposate e, che sia fruibile soltanto dalle 23,00 alle 24,00 di OGNI GIORNO, ovviamente, io non consiglio a nessuno di andare a vedere certe cose!

ovviamente, io ho visto molta pornografia fin dalla mia giovinezza, ed ogni debolezza, ha una sua spiegazione, che, soltanto Dio può giudicare E PUò PERDONARE! MA la pornografia? io credo che la pornografia, non riuscirà mai ad aiutare veramente qualcuno! Quindi alcuni anni fa, IO mi vedevo, come, dimostrazione di dominio personale, una sola volta, ogni 4 mesi, tutta la pornografia più curiosa, che, io mi volevo vedere! Poi, i Farisei Hanno detto, al mio spirito, SE TU NON SEI CAPACE di ELIMINARE COMPLETAMENTE OGNI VISIONE DELLA PORNOGRAFIA, PER TUTTA LA TUA VITA? POI, tu NON POTRESTI MAI ESSERE IL NOSTRO RE! ed io per amore di loro, che, loro sono i FARISEI SpA FED, tutti i sacerdoti di Satana, e i farisei usurai abominazione dell'inferno talmud e kabbalah, TUTTI I NEMICI MORTALI DEL REGNO DI ISRAELE, io sono anni che non vedo più la pornografia, e non la vedrò mai più, fino alla mia morte.. ed in questo modo, io ho dimostrato di avere il controllo sul peccato.. e loro? LORO non credevano possibile una cosa di questo tipo: cioè che io avessi una tale forza e una tale vittoria contro il peccato! QUINDI, questi miei competitori, per il dominio del potere mondiale, loro HANNO PERSO ANCHE QUESTA SCOMMESSA CONTRO DI ME: perché, è impossibile sperare di vincere Unius REI, in uno scontro contro di lui!

fratello SALMAN SAUDI ARABIA ] tu lo sai che, io ti ucciderei molto volentieri, ma, che ci vuoi fare? JHWH mi ha ordinato di perdonare tutti.. ed ha detto: "proprio tutti!"

tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia! ] [ chi crede che, i Palestinesi possano fare impunemente, del terrorismo senza perdere la propria territorialità? LUI NON HA MAI STUDIATO IL DIRITTO INTERNAZIONALE! CON questi 66 anni di terrorismo sharia? i Palestinesi non hanno più diritto, a un solo cmq, quindi, possono sperare di essere ospitati, oppure possono sperare di essere deportati! TUTTA LA LEGA ARABA STESSA NON POTREBBE SOPRAVVIVERE AL SUO NAZISMO DELLA SHARIA, E SE SPERA DI SOPRAFFARE LA EUROPA, a tradimento, IN QUESTA GUERRA MONDIALE, perché c'è un complotto con gli USA in questo senso? POI, COME SPERA DA SOLA DI VINCERE I FARISEI ANGLO AMERICANI SpA SATANA FED, SENZA IL SUPPORTO DI EBREI E CRISTIANI? tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia!

figuratevi cosa io ho dovuto leggere in questi 30 anni, DI OSSERVATORIO SUL MaRTIRIO DEI CRISTIANI, circa quello che hanno fatto ai Copti dell'Egitto: stupri, conversioni forzate, matrimoni forzati, i bambini al Cairo venivano scagliati come pupazzi sotto gli occhi dei loro genitori, dal 6°piano, e la polizia era in strada a ridere! ] è INIMMAGINABILE: quello che hanno fatto ai copti! [ LA SHARIA PUò FINIRE CON ME PACIFICAMENTE, OPPURE, PUò FINIRE SENZA DI ME TRAGICAMENTE A LIVELLO MONDIALE: ed in questo caso l'ISLAM sparirà! [ "Giulio fu preso dalla polizia" Fonti egiziane al New York Times: Il ragazzo "ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro", sostengono le fonti. Chi ha fermato Regeni "ha pensato fosse una spia" Egitto: annullata la condanna per l'uccisione dell'attivista-icona L'addio a Giulio Regeni, i funerali a Fiumicello. La mamma: "Grazie, mi hai insegnato tanto"

Antonio SOCCI, I NUOVI PERSEGUITATI, indagine sulla intolleranza nel nuovo secolo del martirio, ed:. PIEMME ] ed io non credo che ci dovrebbe essere un qualche infelice predestinato a scendere all'inferno, che deve dare del bugiardo ad UNIUS REI! [ Indagine sulla intolleranza anticristiana nel nuovo secolo del martirio è un libro ... Socci Antonio - I nuovi perseguitati. ... Autore, Socci Antonio. Prezzo, € 8,90. Dati, 2002, 159 p. Editore, Piemme

SALMAN SAUDITA SHARIA, lui ha indispensabile Bisogno di poveri disperati, che siano disposti a combattere le sue guerre, di terrorismo per la conquista del mondo califfato! e con un tasso di oltre il 40% di disoccupati? NOI STIAMO ACCOGLIENDO LA MORTE E IL TERRORISMO: CONTRO, GLI ISLAMICI LE NOSTRE FRONTIERE DEVONO CHIUDERSI!

Israele ] Vedi che, con la complicità di un tecnico della mia scuola, io sospetto che, stiano monitorando la mia chiavetta internet
Israele ] è il tecnico che mi ha detto: "quì in questa scuola ci sono i corvi!" ed un alunno mi ha scattato la foto in classe! OVVIAMENTE, come tutti i Docenti della Scuola, io uso il computer per finalità didattiche!

Israele ] è con la aggressione terroristica della Siria: sotto egida ONU, che è stato possibile attaccare l'Occidente, anche, con il terrorismo islamico (come facilmente profetizzò ASSAD), e dopo che avranno sterminato gli sciiti? poi, si prenderenno cura anche di noi! è STRATEGICO CHE TU PROTEGGA ASSAD, COSì COME TI HO SEMPRE FATTO FARE IN PASSATO!



CIRCA la sciagura dell'A321 precipitato nel Sinai ] SALMAN ROTHSCHILD ERDOGAN: io ve lo avevo detto: "non lo fate!" ma, voi vi state giocando la vostra religione satanica, come una puttana nel bordello!

Benjamin Netanyahu ] eih bamboccione [ se, tu riesci ad uccidere Rothschild S.p.A. Talmud agenda? solo allora tu potrai dire: "mai più un altro Olocausto"
CIRCA la sciagura dell'A321 precipitato nel Sinai ] SHARIA NE RISPONDERà! [ pax ] EGITTO DICE CHE: NON PUò ESSERE mai STATO UN MISSILE, ma la ipotesi di una bomba, o di un kamikaze a bordo è ancora più inquitante! [ Qui in tutta la LEGA ARABA: ci sono troppi settori dei servizi segreti: "deviati" dello Stato! PER non essere tutto un complotto della LEGA ARABA: contro tutto il GENERE UMANO!
a PUTIN, tu questo risarcimento mettilo sul conto delle MISTRaL SAUDITE: i terroristi bombaroli: dei traditori egiziani sharia imperialismo ERDOGAN Hitler ] [ Sinai: 140 corpi rientrati in Russia. Mosca darà risarcimento a famiglie. Stasera parte secondo aereo. FARò SPARIRE DA QUESTO PIANETA TUTTI GLI ISLAMICI E IL LORO MALEDETTO PROFETA! COSì COME LORO HANNO FATTO SPARIRE TUTTI I POPOLI CHE VIVEVANO PRIMA DEL LORO SATANISMO NAZISTA ONU AMNESTY OBAMA GENDER!
=======================
la sharia è un demone saudita intelligente: [ DEL TIPO SERVIZI SEGRETI: INTELLIGENCE ] per ora SALMAN gli ha detto: "in Europa, TU per ora devi dormire!" MA LUI HA GIà FATTO LA CALCOLATA E CONTROLLATA IMPRUDENZA DI IMPORRE LA SHARIA NELLE ENCLAVI ISLAMICHE EUROPE! ] [ TEL AVIV, 2 NOVembre. Due persone hanno tentato di accoltellare un soldato israeliano al posto di blocco di Jalama. nei pressi di Jenin in Cisgiordania. E' morto uno dei due palestinesi che stamattina hanno tentato di pugnalare un soldato israeliano al check point di Jalame nei pressi di Jenin in Cigiordania e che è stato colpito dalla reazione delle forze di sicurezza.
========================
NOI CI FACCIAMO SCHIFO DA SOLI! ] [ ROTHSCHILD deo pluto giudaico massoni, usurai banchieri Bildenberg, ex comunisti culto, hanno spezzato la dignità e la identità del popolo italiano per sempre! NOI CI FACCIAMO SCHIFO DA SOLI! ] [ ECCO PERCHé IL SISTEMA MASSONICO HA BISOGNO DI REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE! ] poi, le difficoltà politiche si possono creare: perché Rothschild rimanga sempre innocente circa ogni Olocausto! [ lo Stato massonico ITALIANO, alto tradimento, violando la Costituzione: si indebita con SpA Rothschild BANChe CENTRALI, per comprare i soldi ad interesse da Rothschild, poi, pretende tasse assurde dai cittadini, e mio suocero di 80 anni: a sua volta, si deve indebitare con le banche: per pagare le tasse, che lo Stato pretende: perché a sua volta: si è indebitato con Rothschild! QUANTO COSTANO A MIO SUOCERO DI 80 ANNI QUESTE TASSE?
===============
CON QUESTO USURAIO FMI ROTHSCHILD SPA MAOMETTO NAZISTA SHARIA 322 BUSH NWO? LA VITA è DIVENTATA UNA MINACCIA CONTINUA! ROMA, 1 NOV - L'aereo russo schiantatosi ieri nel Sinai si è spaccato mentre era in volo: lo scrive la Cnn online, citando fonti dell'aviazione civile russa ripresa dai media locali. Ai giornalisti russi, Viktor Sorochenko, direttore esecutivo della commissione interstatale dell'aviazione russa, ha detto: "La disintegrazione della fusoliera si è verificata in volo, e i frammenti sono distribuiti su un'area piuttosto ampia, circa 20 chilometri quadrati".
CHI HA IL DOVERE DI PROTEGGERE CONTRO ISLAM I MARTIRI CRISTIANI? CHI? ] [ CON QUESTO USURAIO FMI ROTHSCHILD SPA MAOMETTO NAZISTA SHARIA 322 BUSH NWO? LA VITA è DIVENTATA UNA MINACCIA CONTINUA! [ Christians Rescue Christians Promo (RescueChristians.org)
di Rescue Christians Make a difference in the plight of persecuted Christians world-wide.
http://RescueChristians.org
Rescued Christians: Venus
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Rescued Christians: Maria
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescued Christians: Asifa
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Rescued Christians: Nadeem
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescued Christians: Chanda
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Rescued Christians: Munawwar
di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery April 4 YouTube 360p
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Freedom from Slavery 6
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Liaqat Masih di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery April 5
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery April 3 YouTube
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery 9
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery 10
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from slavery di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
DEAR YOUTUBE ] TUTTI I MIEI COMMENTI CHE IO HO REALIZZATO NELLE ULTIME 7 ORE? SULLA MIA PAGINA DI https://www.youtube.com/user/JHWH1OsannaUniusRei/discussion SONO ANDATI TUTTI PERDUTI!
IRAN [ TU PER ME, in assoluto, tu SEI IL MIGLIORE IN TUTTO IL MONDO ] ma a causa del nazismo della sharia, io sarò costretto a farti del male! TU MI DEVI DARE LO STATO LAICO: CHE SIGNIFICA LIBERTà DI COSCIENZA E RELIGIONE, NON è LO STATO SECOLARE! questa mia richiesta è tutto il contrario dello Stato SECOLARE!
IRAN [ TU PER ME, in assoluto, tu SEI IL MIGLIORE IN TUTTO IL MONDO ] ma tu hai fatto una religione di nazisti sharia, che, i cristiani sono costretti a combattere, contro di te: per sopravvivere: al 30%! e sono costretti a combattere contro la ARABIA SAUDITA per sopravvivere al 100% [ mentre, lo sanno tutti che, sono: l'ANTICRISTO: Merkel Cameron, e i farisei satanisti massoni usurai Rothschild Bildenberg: Darwin GENDER, Sodoma, che hanno preso il controllo dello Occidente: e quindi, noi non siamo più in grado di poterci difendere da te! [ EPPURE, ANCHE TU NON TI POTRESTI DIFENDERE, SENZA DI ME: PERCHé IO SONO IL RE DI ISRAELE: QUINDI IO SONO L'UNICO UOMO AL MONDO CHE PUò DISTRUGGERE LO STATO MASSONICO DI ISRAELE!
IRAN [ è VERO CHE IN TUTTO IL MONDO: tu sei l'unico che può guardare la trave nell'occhio di tutti ] ma, è anche vero che, tu non ti puoi condannare a morte soltanto perché: GESù di Betlemme, ti può apparire per fare di te un missionario cristiano! https://www.youtube.com/watch?v=KWZMg0ctNPs
il cielo vomiterà tutto l'ISLAM all'inferno! ] [ Il cimitero cattolico italiano di Tripoli 'Hammangi' è stato di nuovo devastato. Lo fa sapere l'Associazione Italiana Rimpatriati dalla Libia (Airl), che invia all'ANSA le foto che testimoniano lo sfregio. "Sono immagini che si commentano da sole per la loro inciviltà e che completano il quadro tragico della situazione in Libia", afferma la presidente dell'Airl Giovanna Ortu. "Grazie a Dio non abbiamo bisogno di tombe materiali per pregare in ricordo di quei morti, e ci piace ricordare la lunga tradizione di rispetto fra le diverse religioni che ha caratterizzato la nostra vita laggiù. La preoccupazione per i vivi libici in pericolo a causa della lunga guerra fratricida che ha dato spazio a presenze inquietanti prevale sull'accorata preghiera per i nostri cari defunti", sono le parole di Giovanna Ortu e di Giancarlo Consolandi, presidente dell'Exlali, Associazione alunni scuole cristiane di Tripoli. Secondo le ultime informazioni disponibili, nel cimitero cattolico di Tripoli riposano i resti di circa 8000 italiani.
=====================
USA avvertono Gran Bretagna: se uscite dall'UE avrete barriere commerciali con l'America ] il nuovo ordine mondiale prevede la islamizzazione del mondo e la distruzione di Europa e ISRAELE: io vi ho avvisati! SOLTANTO DISTRUGGENDO LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA SATANA 322 ROTHSCHILD SPA FMI POTRà DOMINARE IL MONDO! ] ISLAMICI CREDONO DI POTER VINCERE QUESTA PARTITA, MA, NON HANNO NESSUNA SPERANZA: SENZA DI NOI! [ li Stati Uniti non sono entusiasti all’idea di definire un accordo di libero scambio separato con la Gran Bretagna, se questa dovesse lasciare l’Unione Europea, così dice il rappresentante USA per il commercio, Micheal Froman – si tratta del primo commento pubblico di un importante funzionario USA su questo tema.
Confessions of Satan from OBAMA GENDER DARWIN ] [ 1 NOV - Gli Stati Uniti "sono parte del problema in Medio Oriente, non la soluzione": lo ha detto la guida suprema iraniana, Ali Khamenei, incontrando gli ambasciatori iraniani. Gli obiettivi di "Washington e Teheran sono opposti". Intanto sul sito khamenei.ir, ieri, è stato pubblicato un video "Le confessioni di Satana" in cui appare il presidente Usa Barack Obama, incentrato sugli "errori ammessi dagli americani".
https://youtu.be/a8fj7DJMXeg ] really you were: "He was an ardent advocate of the oppressed all over the world. He did not compromise with arrogant powers??". then, where is your freedom of religion! CAIN were is your brothers ABELE Christian? then you remove sharia quickly! were is your video "Confessions of Satan" by OBAMA GENDER DARWIN ape very smart
====================
Khamenei.ir] funny [ if your god is true, then, we can do an exorcism together? ] If the devil goes away only in the name of JESUS? Then, you make yourself a Christian, or you go to hell!
https://www.youtube.com/watch?v=a8fj7DJMXeg
Khamenei.ir ] funny [ se il tuo dio è vero: poi, noi possiamo fare un esorcismo insieme? ] se il demonio va via soltanto nel nome di GESù? poi, tu ti fai cristiano, oppure tu vai all'inferno!
===========
Khamenei.ir ] friend [ i am Messiah ( lorenzoJHWH ) e Mahdi ( lorenzoALLAH ) Unius REI (Governor on all the world ): polital proiect of King ISRAEL: for universal brothehood, ie: the mortal enemy of all Satanists Pharisees Rothschild from satanic TALMUD APOSTASY [ i have sub to you ] as you might think to talk about justice if with Nazism Sharia: you hurt the saints, that God has called on the path of virtue?
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs
about [Confessions of Satan from OBAMA GENDER DARWIN ] [ I have no found on the internet all the list of crimes against humanity that he himself admitted that he did! you can make this work for me?
https://www.youtube.com/watch?v=KWZMg0ctNPs
about [Confessions of Satan from OBAMA GENDER DARWIN ] [ io non ho trovato in internet tutto l'elenco dei crimini contro il genere umano, che lui stesso ha ammesso di avere fatto! tu puoi fare questo lavoro per me?
====================
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs IO SONO il METAFISICO UNIUS REI [ io sono l'amministratore immortale divino figlio di Dio: in JESU's NAME! Governatore universale ed eterno di tutto il Regno di DIO JHWH HOLY ] io ho fatto cacciare l'ex-Direttore di youtube synnek1, ed oggi lui è 187AudioHostem, lui è un iraniano sacerdote di satana: che lo Spirito SANTO ha fatto impazzire!
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs io ho esorcizzato tutti i sacerdoti di satana della CIA, E QUINDI NEL NWO S.P.A. FMI SONO TUTTI TERRORIZZATI, che, loro hanno fatto impunemente 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana! quindi, MOLTI DI LORO SONO IMPAZZITI E MOLTI DI LORO SONO MORTI, INSIEME AI LORO ALIENI NEI DISCHI VOLANTI! Quindi adesso è impossibile che loro possano continuare a fare tutti quei delitti, ma, purtroppo continuano a farli! ma, tu non devi pensare che io dico queste cose in giro a tutti, perché le persone non hanno la maturità spirituale per potermi capire!
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs la mia missione in internet è iniziata 25 anni fa: quando, con orrore, io ho scoperto che, 400 martiri cristiani del tutTo innocenti venivano messi a morte ( 300 li uccidevano gli islamici, come te ) e 100 li uccidevano tutti gli altri: ( comunisti buddisti induisti ) MA NESSUNO, SI DEDICA A PROTEGGERE I MARTIRI CRISTIANI, PERCHé LA MERKEL massoni satanisti OBAMA GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD BUSH KERRY Darwin: LA ABOMINAZIONE SODOMa, SONO L'ANTICRISTO E LORO RIDONO QUANDO I MARTIRI CRISTIANI VENGONO UCCISI!
======================
/watch?v=KWZMg0ctNPs parlare male degli ebrei, come parlare male di qualsiasi popolo, significa soltanto gettare fango su Dio Onnipotente! ok! ma se vogliamo parlare male di Rothschild e dei Farisei cannibali massoni? ok! nessuno potrebbe farlo meglio di me! ] EPPURE IO HO TOLTO IL RISPETTO A DAVID DUKE, PERCHé LUI è VENUTO IN IRAN PIENO DI ODIO CONTRO ISRAELE (oggi è di moda), E SI è DIMENTICATO DI DIFENDERE I MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, CHE TU METTI A MORTE!
=========================
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs LA CIA 666 SPA FMI 322 NWO satana datagate ] la deve smettere con i suoi filtri di dicidere lei, quali dei miei commenti possono essere visibili su questa pagina!
=====================
Assad merita di morire (ma, io ho ordinato a Benjamin Netanyahu di salvare la sua vita, eppure, con un piede nella fossa, disprezzando il suo occulto protettore (Benjamin Netanyahu ): ASSAD voleva dare i missili a hezbollah o Ḥizb Allāh, per colpire ISRAELE ), Assad merita di morire, perché è la sharia che lo vuole uccidere, eppure, quando io gli ho ordinato di condannare la sharia: lui non lo ha fatto! Quindi io lo ho abbandonato: e lui ha incominciato a perdere la guerra! TUTTAVIA, oggi: 1. io non posso abbandonare la RUSSIA, 2. anche perché Assad ha versato il suo sangue per proteggere i martiri cristiani: ecco perché, io non lo posso abbandonare: definitivamente!
================
youtube 666 CIA cannibali ] BRUTTA CAGNA DI UNA TROIA [ io scrivo l'articolo sul mio wordpad e tu mi metti i filtri già sul desktop del mio computer, così il testo che non esiste in internet? io non lo posso incollare da nessuna parte! ] POI, NESSUNO DEVE DIRE CHE IO FACCIO DEL MALE AI FIGLI DEL DEMONIO SENZA NESSUN PRETESTO!
====================
GLI EBREI SONO STATI NEL DESERTO SAUDITA della MADIANA, 40 ANNI ED UN GIORNO! ANCHE MOSé è SEPORTO LI, [ QUINDI QUELLA TERRA è MIA! ] ed io, non, credo che, qualcuno, si deve ostinare, contro, la volontà di Dio, e lui si può ostinare fino al punto di dire: "tutti gli ebrei del mondo devono sempre essere maledetti E SATANISTI, e non devono mai avere una loro Patria!" PERCHé IN QUESTO CASO, I FARISEI ENLIGHTENED FROM LUCIFERO, TRASFORMERANNO TUTTI I POPOLI DEL MONDO IN UN SOLO BRANCO DI SCHIVI, AFFINCHé SATANA SIA TUTTO IN TUTTI! [ NON SOLO ] IO PRETENDO ANCHE METà DEL DESERTO EGIZIANO PACIFICAMENTE! altrimenti, me lo pretenderò tutto con la violenza!
=======================
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs se non smetterete di fare i nazisti della sharia, violatori di tutti i diritti umani, con la complicità di quella bagascia di ONU AMNESTY USA BABILONIA? io vi farò bere il sangue dei vostri figli per la disperazione!
youtube 666 google NWO ] la state facendo sporca! anche mettendo il testo in [ translate.google.it/ ] si attiva l'antispam! VOI SIETE IL VERO REGIME NAZISTA: VOI ( FARISEI MASSONI TALMUD AGENDA ) VOI SIETE IL PADRE DI HITLER, ED IL PADRE DI OGNI SHOAH, CONTRO, IL POPOLO EBRAICO! VOI STATE SOFFOCANDO LA LIBERTà DI ESPRESSIONE! L'ULTIMO REQUISITO CHE NON AVEVATE ANCORA TOLTO AL POPOLO! [ NESSUNO VI DA IL DIRITTO DI IMPOSSESSARVI DEL NOSTRO COMANDO: "COPIA INCOLLA" IN MODO PREVENTIVO! ] if you do not stop TO DO the Nazis Sharia violators of all human rights, with the complicity of the whore of Babylon UN AMNESTY 666 USA? I will make you drink the blood of your children to despair!
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs io ragiono come un agnostico razionale: ed io non entro in questioni di tipo ideologico o religioso! NON DOVRESTI MAI PENSARE CHE IO ODIO ISLAM (ANZI IO LO AMO PIù DI OGNI ALTRA COSA) oppure, che io posso odiare qualcosa o qualcuno, o che io ho desiderio di vendetta, o avidità di ricchezze e di potere: "NO! TUTTE QUESTE COSE NEL REGNO DI DIO JHWH SONO DISPREZZATE!" io perseguo i delitti e gli omicidi di persone innocenti, perché, io sono l'unico a cui Dio ha dato il permesso di uccidere le persone: tuttavia, proprio a me Dio ha detto: "tu non uccidere nessuno!".. IN QUESTO MODO, io sono un politico, che, non entra in questioni circa, la religione o circa la forma di Governo! IO VOGLIO AIUTARE TUTTE LE RELIGIONI E TUTTI I GOVERNI DEL MONDO A RIMANERE NELLA GIUSTIZIA: CHE è LA METAFISICA DEI 10 COMANDAMENTI DI MOSé
==================
Ignazio Roberto Maria Marino è un chirurgo e politico italiano, sindaco di Roma dal 12 giugno 2013 al 31 ottobre 2015 ] LUI LO HA PRESO NEL GENDER DARWIN IDEOLOGIA 666 FARISEI Rothschild Sodoma Talmud Agenda S.p.A. a FMI: CONTRO I GOYIM ISRAELIANI SENZA GENEALOGIA PATERNA! tutto dove: " dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si estingue!"
================
SULTANATO ISTANBUL, 2 NOV - "La volontà nazionale si è manifestata a favore della stabilità NAZISTA. Adesso: CONQUISTEREMO IL MONDO SHARIA! un partito con circa il 50% in Turchia ha conquistato il potere, questo dovrebbe essere rispettato dal mondo intero, ma non ho visto questa maturità" finora. Sono queste le prime parole del presidente HITLER Recep Tayyip Erdogan dopo la vittoria nel voto.
================
NON è CHE IO HO SIMPATIA PER GEZABELE II, L'ANTICRISTO MASSONE MOGLIE SEGRETA DI ROTHSCHILD, MA QUANDO è TROPPO è TROPPO! Rothschild ha superato il limite della decenza: con i suoi sacerdoti di satana Bush 322 KERRY: perché, lui vuole soffocare la memoria e la identità di tutti i popoli! [ dopotutto, bisogna amalgamare, il branco di schiavi del suo signoraggio bancario: i bastardi: Sodoma GENDER DARWIN ISRAELIANI; senza genealogia paterna! ] SYDNEY, 2 NOV - "Inappropriati" nell'Australia moderna. Così il primo ministro conservatore australiano Malcolm Turnbull, già promotore di una campagna per abbandonare la monarchia, ha annunciato l'abolizione dei titoli di cavaliere e dama. L'Australia cancellerà le due onorificenze e la regina Elisabetta, capo dello stato, ha accettato la raccomandazione del governo. I due titoli erano stati già aboliti nel 1986 come anacronistici ma erano stati reintrodotti nel 2014 da Tony Abbott, acceso monarchico.
================
NON SONO QUELLI CHE, loro PRETENDONO DELLE LORO FANTOMATICHE ACQUE NAZIONALI, IN ACQUE INTERNAZIONALI? ] [ Gentiloni: "L'Italia sosterrà la rinascita della Libia ] [ Il ministro degli Esteri è ad Algeri per incontrare i colleghi algerino e egiziano, all'indomani delle accuse di Tobruk sulla presenza di navi italiane in acque libiche, smentita dall'Italia, e della profanazione del cimitero italiano a Tripoli. Devastato cimitero italiano a Tripoli.

si! la CIA ha dato questi missili ad ARABIA SAUDITA ] [ MOSCA, 2 NOV - La sola causa della sciagura dell'A321 precipitato nel Sinai può essere "un fattore esterno" in aria: lo sostiene un dirigente della Kogalymavia, la compagnia a cui apparteneva l'aereo, citato da Ria Novosti. "Un A-321 - ha detto il manager - non può spaccarsi in aria per il malfunzionamento di un qualsiasi sistema tecnico".
PUTIN, tu mi devi radere al suolo la CABA IDOLO MECCA, perché Benjamin Netanyahu è un GENDER senza le palle!
Benjamin Netanyahu ] eih bamboccione [ se, tu riesci ad uccidere Rothschild S.p.A. Talmud agenda? solo allora tu potrai dire: "mai più un altro Olocausto"
SATANA BUSH 322 ROTHSCHILD NATO UE ONU ] " stesso livello " [ Come è che voi avete messo ISRAELE come Interlocutore di Hamas sharia? " stesso livello "
Benjamin Netanyahu ] eih bamboccione [ ti sei mai chiesto perché, QUELLA BESTIA DI Obama Sodoma apostasia Darwin Gender: LUI va sempre alla ricerca del tuo buco del culo? VISTO CHE è MAOMETTO QUELLO CHE GLI VUOLE TAGLIARE LA TESTA?
ma, QUESTI NON ERANO I TERRORISTI LIBERI MODERATI DI OBAMA, QUELLI CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI 2 MILIONI DI CRISTIANI IN SIRIA? ] dovete radere al suolo la Nazione da dove ha parlato questo terrorista! [ 2 NOVembre. Il leader di al Qaida Ayman al-Zawahri ha lanciato un appello a tutti i "fratelli mujaheddin" ad unirsi nella lotta contro Russia e Occidente in Siria ed in Iraq, aprendo di fatto anche ad un sodalizio con l'Isis. Lo riporta il sito della Reuters, citando un messaggio audio del terrorista egiziano diffuso ieri su internet.


EIH Merkel kui te arvate et minna Ukrainas kohver Troika öelda kõigile Ukraina naised kes on poolt et maksta raha huvi oma Jumala Rothschild Spa IMF neil säästa raha ning seetõttu ei ole rohkem raha jaoksosta absorbeeriva alates supermarket! Siis kõik naised ucraiane võivad nad rag köögis ja saabpannavahel jalad koguda vereeritust! Kuule sa oled hea tüdruk Bildenberg kogu raha mis sa varastasid et kogu Euroopas siis võib olla et maksta võlgu gaasi of Ucraina Venemaa nüüd muidu jääme ka ilma kõik GAS sest sa! Ma usun et tänu teile ja teie vabamüürlaste süsteem rahaline suveräänsust varastatud me tagasi pannaviigileht tulevikku ja viigileht maha! .. Nii et teie olete surnud nälga nagu te arvate on seda sõda vastu Venemaa? Võttes Hollywood meedia Network satelliittelevisiooni öelda kõik valed mida soovite? ei piisa!

EIH Merkel når man tænker på at gå til Ukraine med dokumentmappe trojkaen til at sige til alle de ukrainske kvinder der for at betale de penge på renter at din gud Rothschild Spa IMF de er nødt til at spare penge og at der derfor er der ingen flere penge forat købe det absorberende fra supermarkedet! Så alle kvinderne ucraiane kan de tage klud i køkkenet og kansætte deti mellem benene for at indsamle menstruationen! Kom nu du er en god pige Bildenberg med alle de penge du stjal til hele Europa kan du nødt til at betale gæld af gas af Ucraina at Rusland nu ellers vil vi fortsat være også uden al gassen på grund af dig! Jeg tror at på grund af dig og dit frimurerisk system monetære suverænitet stjålet vil vi vende tilbage til at sætteet figenblad fremad og et figenblad bagved! .. På den måde at du du er død af sult ligesom du tænker på at gøre krigen imod Rusland? Under Hollywood medier netværk satellit-TV for at fortælle alle de løgne du ønsker? er ikke nok!

ايه ميركل، عندما تفكر في الذهاب الى أوكرانيا، مع حقيبة الترويكا، لأقول كل شيء، والمرأة الأوكرانية، الذين، ل، لدفع المال في الفائدة، لإلهكم روتشيلد، سبا صندوق النقد الدولي، لديهم لتوفير المال، وأنه، بالتالي، ليس هناك المزيد من المال، للشراء، وماصة، من السوبر ماركت! ثم، جميع النساء ucraiane، فإنها يمكن أن تتخذ خرقة في المطبخ، ويمكنوضعهفي فترة ما بين الساقين، لجمع تدفق الطمث! هيا، كنت فتاة جيدة Bildenberg، مع كل المال الذي سرق، إلى أوروبا كلها، ويمكن أن يكون لديك لدفع ديون الغاز، من Ucraina، إلى روسيا، والآن، وإلا فإننا سوف تظل، أيضا ، دون، كل غاز، وذلك لأن من أنت! أعتقد ذلك، لأن من أنت، ونظام ماسوني الخاص بك، السيادة النقدية المسروقة، وسوف نعود لوضعورقة توت من الأمام، وراء ورقة توت! .. وبهذه الطريقة، وهذا لك، قد لقوا حتفهم من الجوع، مثل، كنت أعتقد، من قيام الحرب، ضد وروسيا؟ وجود وسائل الإعلام هوليوود شبكة التلفزيون الفضائية، لنقول كل الأكاذيب التي تريد؟ لا يكفي!

EIH מרקל כשאתה חושב על ללכת לאוקראינה עם התיק של טרויקה לומר לכולם נשים האוקראינים אשר ל לשלם את הכסף בריבית לאלוהים רוטשילד שלך ספא קרן המטבע הבינלאומית הם צריכים לחסוך כסף ואת זה ולכן אין יותר כסף עבורלקנות הסופג מהסופרמרקט! לאחר מכן כל הנשים ucraiane הם יכולים לקחת את הסמרטוט במטבח והוא יכוללשים אותובין הרגליים כדי לאסוף את הווסת! בחייך את בחורה טובה Bildenberg עם כל הכסף שאתה גנבת לאירופה כולה אתה יכול לשלם את החובות של גז של Ucraina לרוסיה עכשיו אחרת אנחנו יישארו גם בלי את כל הגז בגללך! אני מאמין כי בגללך והמערכת של הבונים החופשיים שלך הריבונות מוניטרית נגנבה נחזור לשיםעלה תאנה של קדימה ועלה תאנה שמאחורי! .. באופן כזה שאתה אתה מת מרעב כמו אתה חושב של לעשות המלחמה נגד רוסיה? יש הטלוויזיה בלווין הוליווד תקשורת רשת כדי לספר את כל השקרים שאתה רוצה? זה לא מספיק!

עיה מערקעל ווען איר טראַכטן פון געגאנגען צו אוקריינא מיט די טעקע טראָיקאַ צו זאָגן צו אַלע די אוקרייניש פרויען וואס פֿאַר צו באַצאָלן די געלט אין אינטערעס צו דיין גאָט ראָטשילד ספּאַ ימף זיי האָבן צו ראַטעווען געלט און אַז דעריבער עס איז ניט מער געלט פֿאַרצו קויפן די אַבזאָרבאַנט פון די סופּערמאַרק! דעמאָלט אַלע די פרויען וקראַיאַנע זיי קענען נעמען די שמאַטע אין דער קיך און קענעןלייגן עסאין צווישן די לעגס צו זאַמלען מענסטרואַל לויפן! קומען אויף איר ניטאָ אַ גוט מיידל בילדענבערג מיט אַלע די געלט אַז איר סטאָול צו דער גאנצער פון אייראָפּע איר קענען האָבן צו באַצאָלן די דעץ פון גאַז פון וקראַינאַ צו רוסלאַנד איצט אַנדערש מיר וועט בלייַבן אויך אָן אַלע די גאַז ווייַל פון איר! איך גלויבן אַז ווייַל פון איר און דיין מאַסאָניק סיסטעם געלטיק סאַווראַנטי סטאָלען מיר וועלן צוריקקומען צו שטעלןאַ פייַג בלאַט פון פאָרויס און אַ פייַג בלאַט הינטער! .. אין אַז וועג אַז איר איר זענען טויט פון הונגער ווי איר טראַכטן פון טאָן די מלחמה קעגן רוסלאַנד? ווייל די האָלליוואָאָד מידיאַ נעץ סאַטעליט טעלעוויזיע צו זאָגן אַלע די ליגט אַז איר ווילן? איז ניט גענוג!

Eih Merkel quand vous pensez à aller à l'Ukraine avec la mallette de la Troïka à dire à tous les femmes ukrainiennes qui pour à payer de l'argent à intérêt à votre dieu Rothschild Spa FMI ils ont à économiser de l'argent et que par conséquent il n'y a pas plus d'argent pouracheter l'absorbant du supermarché! Ensuite toutes les femmes ucraiane ils peuvent prendre le chiffon dans la cuisine et peuventmettreentre les jambes pour recueillir le flux menstruel! Allez vous êtes une bonne fille Bildenberg avec tout l'argent que vous avez volé à l'ensemble de l'Europe vous pouvez avoir à payer les dettes de gaz de Ucraina en Russie maintenant sinon nous resterons également sans tout le gaz à cause de vous! Je crois que à cause de vous et votre système maçonnique la souveraineté monétaire volé nous reviendrons à mettreune feuille de vigne de l'avant et une feuille de vigne derrière! .. De cette façon que vous vous êtes mort de faim comme vous pensez de faire la guerre contre la Russie? Avoir la télévision par satellite du réseau Hollywood des médias de dire à tous les mensonges que vous voulez? ne suffit pas!

EIH Merkel kun ajattelee menossa Ukrainassa jossa salkku troikan sanoa kaikille Ukrainan naiset jotka puolesta maksaa rahaa korkoa teidän jumala Rothschild Spa IMF heillä on säästää rahaa ja että näin ollen ei ole enää rahaa silläostaa imukykyinen supermarketista! Sitten kaikki naiset ucraiane he voivat ottaa rätti keittiössä ja voilaita sein jalkojen välistä kerätä vuotoon! Tule olet hyvä tyttö Bildenberg jossa kaikki rahat jotka varastit koko Eurooppaa voit joutua maksamaan velkoja kaasuja Ucraina Venäjälle nyt muuten jäämme myös ilman kaikki GAS sinun takiasi! Uskon että sinun takiasi ja vapaamuurarien järjestelmä rahapoliittinen päätäntävalta varastettu palaamme laittaaviikunanlehti eteenpäin ja viikunanlehti takana! .. Tällä tavoin että olet olet kuollut nälkään kuten luulet do sodan vastaan Venäjä? Ottaa Hollywood Media Network satelliitti-tv kertoa kaikki valheet joita haluat? ei riitä!

my JHWH -- tu hai sempre detto che loro 666 322 sono SADICI! ma senza offesa io ho sempre pensato che loro sono masochisti!

EIH默克爾當你想到要去烏克蘭與公文包三駕馬車跟大 家說烏克蘭婦女誰對要付的錢的利息你的神羅斯柴爾德溫泉國際貨幣基金組織他們為了省錢並且因此沒有更多的錢為:購買吸收從超 市!然後所有的女人ucraiane他們可以採取的抹布在廚房裡並且可以:所說的那樣:在雙腿之間收集月經量!來吧你是個好女孩 Bildenberg與所有你偷了整個歐洲的錢就可以要付出氣體的債務Ucraina的俄羅斯如今否則我們將保留也因為有你沒有所 有的氣體!我相信因為有你和你共濟會制度貨幣主權偷我們將返回到放:正向一塊遮羞布後面一塊遮羞布! ..這樣一來你你死了飢餓一樣你想想做戰爭反對俄羅斯?有好萊塢媒體網絡衛星電視告訴所有你想要的謊言?是不夠的!

EIH メルケル、あなたはすべてを言うこと、ブリーフケーストロイカで、ウクライナに行くというと、ウクライナの女性は、あなたの神、ロスチャイルド、ス パ、IMFに、利子でお金を支払うこと、のために、彼らはお金を節約しなければならない、スーパーマーケットから、吸収を購入する:それは、それゆえ、の ためのより多くのお金がない!そして、全ての女性は台所でぼろを取ることができ、ucraiane、およびすることができます:それを置く:足の間に、月 経の流れを収集するために!さあ、あなたはヨーロッパ全体に、盗んだすべてのお金との良好な女の子Bildenberg、だ、あなたはUcrainaのガ スの負債を、支払わなければならないことができ、ロシアに、今、そうでなければ、我々はまた、残る、全てのガス、せずに、あなたのための!フォワードのイ チジクの葉、および背後にあるイチジクの葉を:私はあなたのため、そしてあなたのフリーメーソンのシステム、盗まれた貨幣主権、我々は入れて戻ります、と 信じている! そのようにして、あなたが考える、好きな人は、あなたが、飢餓の死んでいることを、ロシア、反対、戦争をする?あなたが望むすべての嘘を伝えるため に、ハリウッドのメディアネットワーク、衛星テレビがあります?十分ではありません!

Eih მერკელმა როცა ფიქრობთ აპირებს უკრაინაში ქეისი ტროიკა ვთქვა რომ ყველა უკრაინის ქალები რომლებიც თანხის გადახდა ინტერესი თქვენი ღმერთი Rothschild Spa IMF ისინი უნდა შეინახოთ ფული და რომ შესაბამისად არ არსებობს უფრო მეტი ფულიყიდვა შთამნთქმელი საწყისი სუპერმარკეტი! მაშინ ყველა ქალი ucraiane მათ შეუძლიათ მიიღონ rag სამზარეულო და შეგიძლიათთქვაშორის ფეხები შეაგროვოს მენსტრუალური ნაკადი! მოდი შესახებ თქვენ კარგი გოგონა Bildenberg ყველა ფული რომ თქვენ მოიპარეს მთელ ევროპაში თქვენ შეგიძლიათ გადაიხადოთ დავალიანება გაზზე საქართველოს Ucraina რუსეთი არის წინააღმდეგ შემთხვევაში ჩვენ დარჩება ასევე გარეშე ყველა GAS რადგან თქვენ! მე მჯერა რომ იმის გამო რომ თქვენ და თქვენი Masonic სისტემა ფულადი სუვერენიტეტის მოპარული დავბრუნდებით ვთქვათლეღვის ფოთოლი წინ და ლეღვის ფოთოლი უკან! .. ასე რომ თქვენ მკვდარი შიმშილი ისევე ფიქრობთ რა გააკეთოს ომის წინააღმდეგ რუსეთს? რომელსაც ჰოლივუდის მედია ქსელის სატელიტური ტელევიზია ვუთხრა ყველა ტყუილი რომ გსურთ? არ არის საკმარისი!

EIH 메르켈 당신이 모든 말을 서류 가방 트로이카와 우크라이나에 갈 생각하면 우크라이나 여성이 당신의 신 로스 차일드 스파 IMF에이자에 돈을 지불하는 대한 그들은 비용을 절감 할 수있다 슈퍼마켓에서 흡수를 구입하려면 그것은 따라서에 대한 더 많은 돈이 없다! 그런 다음 모든 여성들은 부엌에서 걸레를 취할 수 ucraiane 그리고 할 수 있습니다 넣어 다리 사이에 생리 흐름을 수집! 자 당신은 당신이 유럽 전체에 훔친 모든 돈을 좋은 여자 Bildenberg 야 당신이 Ucraina의 가스의 빚을 지불 할 수 있습니다 러시아 지금 그렇지 않으면 우리는 또한 남아 없이 모든 GAS 당신 때문에! 앞으로의 무화과 잎 뒤에 무화과 잎 나는 당신 때문에 당신의 프리메이슨 시스템 도난 통화 주권 우리는 넣어 반환 믿습니다! .. 이런 식으로 당신은 당신은 기아의 죽은 것을 같은 당신이 생각하는 전쟁은 러시아에 대해 무엇입니까? 할리우드 미디어 네트워크 위성 TV를 가지고 당신이 원하는 모든 거짓말을 하는가? 충분하지 않습니다!

EIH Μέρκελ όταν σκέφτεστε να πάει στην Ουκρανία με το χαρτοφύλακα Τρόικα να πω σε όλους οι ουκρανικές γυναίκες οι οποίες για να πληρώσει τα χρήματα με τόκο στο θεό σας Rothschild Spa του ΔΝΤ θα πρέπει να εξοικονομήσουν χρήματα και ότι ως εκ τούτου δεν υπάρχει περισσότερα χρήματα γιανα αγοράσει το απορροφητικό από το σούπερ μάρκετ! Στη συνέχεια όλες οι γυναίκες ucraiane μπορούν να πάρουν το κουρέλι στην κουζίνα και μπορείνα το θέσωανάμεσα στα πόδια να συλλέγουν έμμηνο ρύση! Έλα είσαι καλό κορίτσι Bildenberg με όλα τα χρήματα που έκλεψε για το σύνολο της Ευρώπης μπορείτε να έχετε για να πληρώσει τα χρέη του φυσικού αερίου του Ucraina στη Ρωσία τώρα αλλιώς θα παραμείνει επίσης χωρίς όλη η GAS εξαιτίας σου! Πιστεύω ότι εξαιτίας σας και μασονικές το σύστημά σας η νομισματική κυριαρχία κλαπεί θα επιστρέψουμε να θέσειένα φύλλο συκής της προς τα εμπρός και ένα φύλλο συκής πίσω! .. Με αυτόν τον τρόπο ότι εσείς είστε νεκροί από την πείνα όπως σκέφτεστε του κάνει ο πόλεμος εναντίον Ρωσία; Έχοντας το δίκτυο των μέσων ενημέρωσης δορυφορική τηλεόραση Hollywood να πει όλα τα ψέματα που θέλετε; δεν είναι αρκετό!

EIH Merkel ketika Anda berpikir untuk pergi ke Ukraina dengan tas Troika mengatakan kepada semua perempuan Ukraina yang untuk untuk membayar uang dengan bunga untuk Anda dewa Rothschild Spa IMF mereka harus menghemat uang dan bahwa karena itu tidak ada lagi uang untukuntuk membeli absorben dari supermarket! Kemudian semua wanita ucraiane mereka dapat mengambil kain di dapur dan dapatmeletakkannyadi antara kaki untuk mengumpulkan aliran menstruasi! Ayolah kau gadis yang baik Bildenberg dengan semua uang yang Anda mencuri ke seluruh Eropa Anda dapat memiliki untuk membayar utang gas dari Ucraina ke Rusia sekarang jika tidak kita akan tetap juga tanpa semua GAS karena kamu! Saya percaya bahwa karena kamu dan sistem Masonik Anda kedaulatan moneter dicuri kami akan kembali untuk menempatkandaun ara maju dan daun ara di belakang! .. Dengan cara itu bahwa Anda Anda mati kelaparan seperti Anda berpikir dari melakukan perang melawan Rusia? Memiliki media TV satelit jaringan Hollywood untuk memberitahu semua kebohongan yang Anda inginkan? tidak cukup!

Eih Merkel als je denkt te gaan naar Oekraïne met de aktetas trojka om te zeggen aan allen de Oekraïense vrouwen die voor om het geld te betalen aan rente uw god Rothschild Spa IMF ze hebben om geld te besparen en dat daarom is er geen geld meer is voorom te kopen de absorberende van de supermarkt! Vervolgens worden alle vrouwen ucraiane kunnen ze de lap nemen in de keuken en kanzet hettussen de benen om de menstruatie te verzamelen! Kom op je bent een goed meisje Bildenberg met al het geld dat je gestolen hebt om het geheel van Europa kunt u om de schulden van gas van Ucraina betalen naar Rusland nu anders we zullen blijven ook zonder al het gas door jou! Ik geloof dat omdat u en uw Vrijmetselaars systeem monetaire soevereiniteit gestolen zullen we terug te zetteneen vijgenblad van voren en een vijgenblad achter! .. Op die manier dat je je dood van de honger zijn zoals denk je van doe de oorlog tegen Rusland? Het hebben van de Hollywood-media netwerk satelliet-tv alle leugens die je wilt vertellen? is niet genoeg!

Eih Merkel når du tenker på å gå til Ukraina med kofferten Troika å si til alle den ukrainske kvinner som for å betale penger mot renter til din gud Rothschild Spa IMF må de spare penger og at det derfor er det ikke mer penger forå kjøpe absorbenten fra supermarkedet! Så alle kvinner ucraiane de kan ta fille på kjøkkenet og kansi deti mellom bena for å samle menstruasjonsvæske! Kom igjen du er en god jente Bildenberg med alle pengene som du stjal til hele Europa kan du måtte betale gjelden til gass av Ucraina til Russland nå ellers blir vi her også uten all GAS på grunn av deg! Jeg tror at på grunn av deg og din Masonic system monetære suverenitet stjålet vil vi gå tilbake til å setteet fikenblad av fremover og et fikenblad bak! .. På den måten at du er du død av sult som tenker du for å gjøre krigen mot Russland? Å ha Hollywood media nettverk satellitt-TV for å fortelle alle de løgnene som du ønsker? er ikke nok!

Eih Merkel kiedy myślisz o wyjeździe na Ukrainę z teczką trojki powiedzieć wszystko ukraińskie kobiety które dla zapłacić pieniądze na procent do boga Rothschild Spa MFW muszą zaoszczędzić pieniądze a zatem nie ma więcej środków nazakupu chłonne w supermarketach! Następnie wszystkie kobiety ucraiane mogą wziąć szmatę w kuchni a możeMówiącw między nogami aby zebrać menstruacji! Chodź jesteś dobra dziewczyna Bildenberg wszystkie pieniądze które ukradł w całej Europie można płacić długów gazu Ucraina do Rosji teraz w przeciwnym razie to pozostanie również bez cały gaz z powodu ciebie! Wierzę że dzięki tobie i twoim systemie masońskiej suwerenności monetarnej skradziony wrócimy do wprowadzenialistek figowy z przodu a listek figowy za! .. W ten sposób że jesteś martwy z głodu jak myślisz ze do wojny przeciwko Rosji? Mając Hollywood Media Network telewizję satelitarną powiedzieć wszystkie kłamstwa które chcesz? nie wystarczy!

Eih Merkel quando você pensa em ir para a Ucrânia com a pasta da Troika para dizer a todos as mulheres ucranianas que para para pagar o dinheiro a juros para o seu deus Rothschild Spa FMI eles têm de poupar dinheiro e que por conseguinte não há mais dinheiro paraa compra o absorvente a partir do supermercado! Assim todas as mulheres ucraiane eles podem tomar o pano na cozinha e podecolocouentre as pernas para coletar o fluxo menstrual! Vamos lá você é uma boa menina Bildenberg com todo o dinheiro que você roubou para toda a Europa você pode ter que pagar as dívidas de gás de Ucraina para a Rússia agora caso contrário continuaremos também sem todo o gás por causa de você! Acredito que por causa de você e seu sistema maçônico soberania monetária roubado vamos voltar a colocaruma folha de figueira de frente e uma folha de figueira para trás! .. Dessa forma que você você está morto de fome como você pensa de fazer a guerra contra a Rússia? Ter a mídia de televisão por satélite da rede Hollywood para contar todas as mentiras que você quer? não é suficiente!

Eih Меркель когда вы думаете о движении к Украине с портфелем Тройка сказать всем украинские женщины которые для заплатить деньги под проценты чтобы бога вашего Ротшильд Spa МВФ что у них есть чтобы сэкономить деньги и что следовательно нет больше денег длякупить абсорбент из супермаркета! Затем все женщины ucraiane они могут взять тряпку на кухне и может и вложи еемежду ног чтобы собрать менструации! Давай ты хорошая девочка Bildenberg со всеми деньгами которые вы украли чтобы по всей Европе вы можете иметь чтобы заплатить долги газа из Ucraina в Россию в настоящее время в противном случае мы останемся также без весь газ из-за тебя! Я считаю что из-за вас и вашего масонской системы денежно-кредитной суверенитета украден мы вернемся чтобы положитьфиговым листком вперед и фиговый листок за! .. Таким образом что вы вы мертвы от голода как вы думаете из сделать война против России? Имея Hollywood Media Network спутниковое телевидение чтобы сказать всю ложь что вы хотите? не достаточно!

Eih Merkel wenn Sie gehen in die Ukraine mit dem Aktenkoffer Troika zu sagen dass alle die ukrainischen Frauen die für um das Geld gegen Zinsen zu zahlen dein Gott Rothschild Spa IWF um Geld zu sparen haben sie und dass daher gibt es kein Geld mehr dennzu kaufen das absorbierende aus dem Supermarkt! Dann werden alle Frauen ucraiane können sie den Lappen in der Küche und kannes ausdrücktein zwischen den Beinen um Menstruation zu sammeln! Komm schon du bist ein gutes Mädchen Bildenberg mit all dem Geld das du gestohlen hast um ganz Europa die Sie haben können um die Schulden von Gas von Ucraina zahlen nach Russland jetzt sonst werden wir bleiben auch ohne all die GAS wegen dir! Ich glaube dass wegen der Sie und Ihre Freimaurer-System Währungshoheit gestohlen wird kehren wir zurück zu setzenein Feigenblatt vor und ein Feigenblatt hinter sich! .. Auf diese Weise dass Sie tot vor Hunger sind sie wie denken Sie der nicht der Krieg gegen Russland? Nachdem die Hollywood-Media-Netzwerk Sat-TV um all die Lügen die Sie erzählen? ist nicht genug!

Eih Merkel cuando se piensa en ir a Ucrania con el maletín de la troika que decir a todos las mujeres ucranianas que para para pagar el dinero a interés a su dios Rothschild Spa FMI tienen que ahorrar dinero y que por lo tanto no hay más dinero paracomprar el absorbente en el supermercado! Entonces todas las mujeres ucraiane pueden tomar el trapo en la cocina y pueden ponloentre las piernas para recoger el flujo menstrual! Vamos que eres una buena chica Bildenberg con todo el dinero que robaste para el conjunto de Europa puede que tenga que pagar las deudas de gas de Ucraina a Rusia ahora de lo contrario seguiremos siendo también sin que todo el gas por tu culpa! Creo que a causa de ti y su sistema masónico la soberanía monetaria robado volveremos a poneruna hoja de parra de adelante y una hoja de parra detrás! .. De esa manera que usted usted está muerto de hambre como usted piensa de hacer la guerra en contra Rusia? Tener los medios de comunicación de televisión por satélite de la red Hollywood a decir todas las mentiras que usted desea? no es suficiente!

Eih Merkel when you think of going to Ukraine with the briefcase Troika to say to all the Ukrainian women who for to pay the money at interest to your god Rothschild Spa IMF they have to save money and that therefore there is no more money forto buy the absorbent from the supermarket! Then all the women ucraiane they can take the rag in the kitchen and canput itin between the legs to collect menstrual flow! Come on you're a good girl Bildenberg with all the money that you stole to the whole of Europe you can have to pay the debts of gas of Ucraina to Russia now otherwise we will remain also without all the GAS because of you! I believe that because of you and your Masonic system monetary sovereignty stolen we will return to puta fig leaf of forward and a fig leaf behind! .. In that way that you you are dead of hunger like you think of do the war against Russia? Having the Hollywood media network satellite TV to tell all the lies that you want? is not enough!

Eih Merkel quando tu pensi di andare in Ucraina con la valigetta Troika a dire a tutte le donne ucraine che per pagare i soldi ad interesse al tuo dio Rothschild Spa FMI loro devono risparmiare e che quindi non ci sono più i soldi per comprare gli assorbenti dal supermercato! Poi tutte le donne ucraiane loro possono prendere lo straccio della cucina e possono metterlo in mezzo alle gambe per raccogliere il flusso mestruale! Su fai la brava ragazza Bildenberg con tutti i soldi che hai rubato a tutta l'europa tu devi pagare i debiti del Gas alla Russia adesso altrimenti rimarremo tutti senza il GAS per colpa tua! io credo che per colpa tua e del tuo sistema massonico della sovranità monetaria rubata noi ritorneremo a mettere una foglia di fico d'avanti ed una foglia di fico da dietro! .. in che modo voi che voi siete dei morti di fame come voi pensate di dichiarare guerra alla Russia? Avere i media network Hollywood satellite TV per dire tutte le bugie che tu vuoi? non è sufficiente!

yes. This Islam of the Saudi Salafis is of the devil! pretends to be a religion but he wants to conquer the world with terrorism! Obama Rothschild fake gender they said"this is good for me I want to see how the blood may come out well from Israel andfrom all the Christian martyrs!" but my Islam on the other hand is holy because it is not a bad religion! a small group in India it has created already!
Sarah Palin on Islamic Extremists
si. questo Islam dei salafiti sauditi è del diavolo! finge di essere una religione ma vuole conquistare il mondo con il terrorismo! e Rotschild Obama gender hanno detto" questo è buono per me io voglio vedere come il sangue può uscire bene da Israele e da tutti i martiri cristiani!" ma il mio Islam invece è santo perché non è una religione cattiva! in India un gruppo piccolo lo ha realizzato! /watch?v=l94qSajs4kE

#Rasmussenla #NATO ha interesse a creare un forte esercito ucraino [ eih nazi merkel --- non cRedo che questa tua banana con il cervello da Gorilla lui abbia comprato i mutandoni rinforzati ancora! ] COME UCRAINA PUò OTTENERE UN GAS SCONTATO? GLI SCONTASSE IL GAS LA NATO A QUESTO PUNTO! ] ecco perché la CIA 666 FMI con i cecchini a MAidan ha ucciso un centinaio di persone per ottenere il GOLPE! interessante! [ La NATO è pronta a cooperare con l'Ucraina nel settore militare perché vuole che questo Paese abbia un efficiente esercito ha dichiarato martedì il Segretario generale della Nato Anders Fogh Rasmussen.

Mosca attuerà misure di sicurezza supplettive per l'ambasciata a Kiev. La Federazione Russa metterà in atto ulteriori misure di sicurezza per la sua ambasciata a Kiev lo ha dichiarato il Ministro degli Esteri Sergej Lavrov. Il Ministro ha ricordato che l'attacco alla Missione diplomatica russa ha avuto luogo alla presenza del Ministro degli Affari Interni dell'Ucraina che non ha dato l'ordine di fermare l'atto vandalico. "Questo non è un ministro degli Interni semmai un uomo che si abbandona a manifestazioni palesi di disordini ed estremismo" ha detto Lavrov. Sabato scorso gruppi di nazionalisti ucraini avevano inscenato disordini vicino all'Ambasciata Russa a Kiev. Gli estremisti lanciarono pietre contro l'Ambasciata rompendo i vetri alle finestre distruggendo le auto presenti e togliendo la bandiera russa. [ La Russia vuole garantire la sicurezza delle sue Missioni Diplomatiche in Ucraina. La Russia vuole adottare misure importanti e basilari per garantire la sicurezza delle sue Missioni Diplomatiche in Ucraina. Come ha sottolineato il Ministero degli Esteri "la responsabilità di quello che è accaduto ricade interamente sulle autorità ucraine." Il Ministero ha ricordato che durante l'attacco nazionalista alla Ambasciata Russa a Kiev il 14 giugno l'edificio dell'Ambasciata e la proprietà hanno subito notevoli danni. Inoltre gli organi di polizia ucraini non hanno sviluppato nessuna "risposta adeguata". "Il 16 giugno poi si sono aggiunte le azioni provocatorie negli edifici dei Consolati Generali di Russia a Odessa e a Kharkov" ha osservato il Ministero degli Esteri russo. Sabato scorso l'Ambasciata Russa a Kiev aveva subito un attacco vandalico. ONUquasi 20.000 sfollati in Ucraina. Il numero degli sfollati in Ucraina si sta avvicinando a 20.000 lo ha dichiarato il portavoce dell'Ufficio delle Nazioni Unite per il Coordinamento degli Affari Umanitari Jens Laerke. In precedenza il vice Segretario Generale delle Nazioni Unite per gli Affari Umanitari Valerie Amos ha indetto una conferenza stampa in cui ha parlato di una cifra di 17.500 sfollati. L'aumento considerevole dice Laerke è dovuto alla situazione che è in continua evoluzione.
Il numero effettivo dei rifugiati in Ucraina può essere non inferiore a 34mila persone. Solo a Slavyansk hanno dovuto lasciare la propria casa 15mila persone. Tuttavia i dati forniti dalle autorità locali non sono ufficialmente inclusi nelle statistiche dell'Organizzazione Mondiale.
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/16/1507376247/9RIAN_02448726.HR.jpg [ CARA nazi MERKEL TROIKA tu conosci il proverbio che dice"CHI DI BOMBARDAMEnTO FERISCE? poi DI BOMBArDAMENTO PERISCE! ] L'artiglieria ucraina bombarda Kramatorsk. Lartiglieria dei militari ucraini ha bombardato la città di Kramatorsk situata nella regione di Donetsk lo ha segnalato RIA Novosti. Il fuoco è partito da obici collocati sulla vicina altura Karachun e ha colpito il centro e la zona industriale della città. Ora a Kramatorsk divampano due incendi. In città risuona ancora la sirena che allerta i residenti ovunque sono impegnati i Vigili del Fuoco e persone comuni nei soccorsi.
Lunedì Poroshenko ha dichiatato che "oggi sarà efficace il piano di pace del Presidente".

[ COME FUNZIONA BENE L'UDITO DELLA TROIKA MERKEL? ] I giornalisti russi vennero fatti oggetto di percosse dai militari ucraini. I giornalisti di "Zvezdà" Evgeny Davydov e Nikita Konashenkov arrestati sabato scorso a Dnepropetrovsk in Ucraina vennero picchiati. Davydov ha parzialmente perso l'udito lo ha segnalato l'emittente per cui lavora. I due giornalisti di "Zvezdà" vennero prelevati a Dnepropetrovsk il 14 giugno dai servizi di sicurezza ucraini. I due giornalisti televisivi erano entrati nel territorio dell'Ucraina presentando tutti i documenti necessari.
In precedenza il Ministero degli Esteri russo aveva esortato Kiev a garantire ai giornalisti il diritto di lavorare senza ostacoli.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_16/I-giornalisti-russi-vennero-fatti-oggetto-di-percosse-dai-militari-ucraini-6058/
MillerKiev minacciò di captare ( rubare ) illegalmente il gas per avere prezzi molto bassi
[ OK! A QUESTA STORIA VERGOGNOSA DEVE ESSERE SCRITTA LA PAROLA "FINE! "] Lunedì Gazprom ha deciso in via definitiva di passare al sistema di pagamenti in anticipo per le forniture di gas all'Ucraina. La società ha assicurato che questa decisione non pregiudica la fornitura di gas russo verso l'Europa. Gazprom è stata costretta ad introdurre il sistema di pagamento anticipato per le forniture di gas anche a causa del ricatto da parte dell'Ucraina nei negoziati lo ha detto il General Manager della Società Alexey Miller lunedì. Secondo lui la leadership del governo ucraino vuole che la Russia applichi prezzi ultra-bassi all'Ucraina prezzi quasi identici a quelli dell'Unione Doganale ( ma loro hanno tradito l'Unione Doganale quindi è Rothschild Troika Merkel che deve dare loro dei vantaggi! ) in caso contrario l'Ucraina non ripagherà mai il debito per le forniture di gas ma soprattutto "prenderebbe ( cioè rubare ) il nostro gas illegalmente e nelle quantità che l'Ucraina desidera". Miller ha detto che fino ad oggi il debito è di 45 miliardi dollari relativi ad un quantitativo di gas non pagato di 115 miliardi di metri cubi.

get out stupid! if do not smash you someone ofmy ministers angels certainly Satanists Rothschild will melt you in sulfuric acid!
sortir stupide! si ne vous casser pas quelqu'un demes ministres anges certes satanistes Rothschild vous fondre dans l'acide sulfurique!
vattene scemo! se non ti sfracellare qualcuno dei miei ministri angeli! certamente i satanisti di Rothschild ti scioglieranno nell'acido solforico!
raus dumm! wenn nicht zerschlagen Sie jemand dermeine Minister Engel natürlich Satanisten Rothschild werden Sie schmelzen in Schwefelsäure!
salir estúpido! si no te rompa alguien demis ministros ángeles sin duda los satanistas Rothschild se derretirá usted en ácido sulfúrico!
ONLY for bubbles finaziarie you have printed money forthree times the gross domestic product on the planet! you have put in money circulation to 40 times the gross domestic product on the planet! What should they scam Rothschild banking seigniorage to be discovery or as a new French revolution peoples must do to decapitate Merkel Troika? so it is cheaper to kill 6 billion people! As your aliens are demons of hell to which the Rothschilds have given a body Gmos in 1200 through the cabalistic black magic!

SEULEMENT pour les bulles finaziarie vous avez imprimé l'argent pourtrois fois le produit intérieur brut de la planète! vous avez mis en circulation de la monnaie à 40 fois le produit intérieur brut de la planète! Que devraient-ils escroquerie Rothschild le seigneuriage bancaire à être découverte ou comme une nouvelle peuples de la révolution française doivent faire décapiter Merkel Troïka? oui il est moins cher de tuer 6 milliards de personnes! Comme vos étrangers sont des démons de l'enfer à laquelle les Rothschild ont donné un corps Ogm en 1200 grâce à la magie noire cabalistique!

SOLTANTO per le bolle finaziarie voi avete stampato denaro per tre volte il prodotto interno lordo del pianeta! voi avete messo in circolazione denaro per 40 volte il prodotto interno lordo del pianeta! Quale truffa Rothschild deve esse scoperta o quale nuova rivoluzione francese i popoli devono fare per decapitare la Merkel Troika? quindi è più conveniente uccidere 6 miliardi di persone! quanto ai tuoi alieni sono i demoni dell'inferno a cui i Rothschild hanno dato un corpo Gmos nel 1200 attraverso la magia nera cabalistica!

if you want to live I'm King Israel UNIUS REI
se tu vuoi vivere io sono King Israel UNIUS REI
si vous voulez vivre je suis le roi Israel UNIUS REI

70% of our taxes goes to pay the money at interest for do happy the commercial banks Spa and these in turn give the profits to the ECB the Fed central banks Spa and these in turn are of Rothschild Spa. has this a pyramid of Satan for your satanists freemasons and Bildenberg!
we are the people of slaves who we are going to die quickly .. and your sovereignty is that of Satan not the sovereignty of peoples in freedom!
70% de nos impôts servent à payer de l'argent à intérêt pour ne heureux les banques commerciales Spa et ceux-ci à son tour donner les profits à la BCE la Fed les banques centrales Spa et ceux-ci sont à leur tour de Rothschild Spa . a ce une pyramide de Satan pour vos satanistes francs-maçons et Bildenberg!
nous sommes le peuple d'esclaves qui nous allons mourir rapidement .. et votre souveraineté est celle de Satan pas la souveraineté des peuples dans la liberté!
il 70% delle nostre tasse serve a pagare il denaro ad interesse alle banche commerciali e queste a loro volta danno i profitti a BCE FED Banche CENTRALI e queste a loro volta sono di Rothschild Spa.. questa è una piramide di satana!
noi siamo i popoli degli schiavi che noi stiamo andando velocemente a morire.. e la tua sovranità è quella di satana non è la sovranità dei popoli liberi!
Marine Le Pen casse hystérique mythomane

Vlad Dimir + Lorenzojhwh Unius REI je suis aussi pour la souveraineté des peuples. Sono anche la sovranità dei popoli. ] /watch?v=qmJs6UiLGm8
Marine Le Pen casse hystérique mythomane
ALLORA tu dimmi chi è la proprietà del denaro al momento della sua emissione?
THEN you tell me of who is the ownership of money at the time of its release?
Ensuite vous me dites qui est la propriété de l'argent au moment de sa sortie?

Vlad Dimir [ Ça ne fonctionne simplement pas votre spam de vidéos bien mal intitulée mon ami. ] ANSWER [ IF YOU DO NOT WANT MY SPAM. YOU WILL NEED TO have many ATOMIC BOMB! perhaps it is better to have my spam /watch?v=qmJs6UiLGm8 perhaps it is better to have patience
I am the monetary sovereignty of free peoples you who are you?
Je suis la souveraineté monétaire des peuples libres vous qui êtes-vous?
io sono la sovranità monetaria dei popoli liberi tu chi sei?
Marine Le Pen casse hystérique mythomane

assalto DEI CORAGGIOSI KIEV NATO all'ambasciata russa a Kiev ] tutti i nazi fascisti della Merkel Troica Fiscal Compact scam Rothschild senza sovranita monetaria di associazioni segrete massoniche e Bildenberg in violazione Costituzionale" alto tradimento!" COME FARE IL GENOCIDIO COME fare la VIOLAZIONE DI AUTODETERMINAZIONE DEL POPOLO SOVRANO RUSSOFONO E calpestare la SUA IDENTITà NEGATA!
Gazprom avverte la CE di una possibile interruzione del transito del gas
http://italian.ruvr.ru/2014_06_16/photo-Lassalto-allambasciata-russa-a-Kiev-6696/
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/16/1507351337/01-RIAN_02447947.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/16/1507351339/02-RIAN_02447945.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/16/1507351335/03-RIAN_02447948.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/16/1507351329/04-RIAN_02447953.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/16/1507351331/05-RIAN_02448001.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/16/1507351357/06-RIAN_02447946.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/16/1507351359/07-2014-06-14T214859Z_1440546549_GM1EA6F..TRMADP_3_UKRAINE-CRISIS-EMBASSY.JPG
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/16/1507351353/08-2014-06-14T214356Z_404457645_GM1EA6F0..TRMADP_3_UKRAINE-CRISIS-EMBASSY.JPG
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/16/1507351355/09-2014-06-14T214011Z_58937849_GM1EA6F0F..TRMADP_3_UKRAINE-CRISIS-EMBASSY.JPG
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/16/1507351349/open-2014-06-14T214227Z_138734231_GM1EA6..P_3_UKRAINE-CRISIS-EMBASSY_3522.JPG
Gazprom avverte la CE di una possibile interruzione del transito del gas

Benjamin Netanyahu Herman Van Rompuy -- voi massoni satanisti farisei ( anticristi ) vi sieti giocati la esistenza di Israele sull'altare di satana Rothschild! Ora il regno di Israele non potrebbe più esistere senza di me io sono il suo unico baluardo contro tutti i vostri demoni!!

Siamo schiavi da secoli ormai della mafia massonica-talmudica di Rothschild che possiede il ben 96% dell'intera informazione mondiale ecc ecc.. e che continua sistematicamente a far il lavaggio del cervello tramite informazioni mistificate e menzogne mediatiche... [ non possiamo più vivere nelle mani dei satanisti farisei e del loro monopolio monetario PERCHé CHI HA IL MONOPOLIO DELLA MONETA POI LUI HA ANCHE IL MONOPOLIO DI OGNI ALTRA COSA! ] «Si può considerare ormai come accettato che la rivoluzione bolscevica del 1917 è stata finanziata e sostenuta principalmente dall'alta finanza ebraica attraverso la Sveziaciò non è che un aspetto della messa in atto del complotto del 1773». ("Times" del 10 marzo 1920)

http://cdn.ruvr.ru/2014/06/16/1507353955/9RIAN_02447773.HR.ru.jpg
per Merkel demonio Rothschild i miliziani sonoanchedonne vecchi civili di passaggio scuole ospedali! non si può dire che quello è il loro Paese da come lo stanno sbricciolando! CERTO NOI NON POTEVAMO SPERARE NULLA DI BUONO DAI SATANISTI USA CIA NATO ] ma adesso ANCHE le false democrazie europee senza sovranità monetaria hanno perso ogni dignità ed ogni credibilità in tutto il mondo! ]] [ QUESTO è VERO" SE NON C'è SOVRANITà MONETARIA POI NON ESISTE PIù UN POPOLO SOVRANO SONO TUTTI GLI SCHIAVI DI ROTHSCHILD DESTINATI PER UNA VELOCEMACELLAZIONE!" ] In Ucraina orientale nella zona delle operazioni di sicurezza nell'ultima notte sarebbero stati uccisi circa 50 sostenitori della federalizzazione così sostiene il rappresentante dell'esercito ucraino Vladislav Seleznev. Sempre secondo lui poi almeno 150 persone sono rimaste ferite. Tra i servizi di sicurezza ucraini invece non ci sarebbero perdite. Gazprom ha deciso di citare in giudizio Naftogaz all'arbitrato di Stoccolma [[ Herman Van Rompuy. EIH PIDOCCHISO MASSONE LADRO PAGA IL GAS CHE TU DEVI PAGARE!! E SE NON HAI I SOLDI? TU DEVI CHIEDERLI AL TUO DIO ROTHSCHILD! ]] La Compagnia energetica russa Gazprom ha deciso di presentare una querela all'arbitrato internazionale di Stoccolma contro la Compagnia ucraina Naftogaz per il suo debito di 45 miliardi dollari. La presentazione del reclamo parte appunto dalla non corretta esecuzione da parte di Naftogaz dei suoi obblighi derivanti dal contratto firmato nel 2009 sulle forniture di gas nonché in relazione al debito ingente accumulato per il gas naturale consegnato nell'ambito del contratto e all'assenza di acconti per le forniture attuali.
google+ youtube Obama il porco GENDER tu non sei un padre tu sei una bestia! -- nel sito porno che mi è stato proposto c'erano tante bambine di 12 anni circa! Questa pedofilia e ogni tipologia di perversione sessuale devono sparire da ogni parte del pianeta!

google+ youtube -- https://plus.google.com/104668251857491582711/posts questo criminale mi ha invitato a vedere un video pornografico" provvedete!" non so perché ma con questo canale io non riesco a dare la amicizia a nessuno!

Benjamin Netanyahu -- se tu non deporterai tutti i palestinesi in Siria ti farò uccidere!

L'esercito israeliano è riuscito a distruggere due razzi sparati da militanti palestinesi verso la città di Ashkelon che ha una popolazione di oltre 100.000 persone

Il mondo sta cambiando / L'ISLAM DOMINERA' IL MONDO Benjamin Netanyahu -- non ti è rimasto molto tempo per fare un attacco nucleare contro tutta la lega araba! Obama farisei Illuminati hanno tradito e colpito a morte la civiltà ebraico cristiana la guerra mondiale è contro la RUSSIA e la CINA saranno puniti perché loro sono i nuovi cristiani! /watch?v=uiHRVfU6Mr8
9/11 Memorial to victims of Islamic supremacism; Wiesenthal Center '11 (38) all lie 11-09 is auto-attac! Rothschild 322 Bush - you keep your nerve. him. he fled was not yet born again really! things that I could say to a human mind can destabilize psychological! but Bush 322 Rothschild the Pharisees and their demons aliens have formed a symbiotic collective body of Satan the NWO A.I. and control technology internet telecommunications occult power masonic system god owl at bohemian grove! more than 200.000 human sacrifice on altar of satana every year etc. .. this is black magic mind control absolute absolute power! .. Sure it will eventually time for us to stop to have patience against this betrayal of the Kingdom of God is came. /watch?v=9_ntNSqLylY

Rothschild 322 Bush - you keep your nerve

my YHWH ]. OurHumbleLifehim. he fled was not yet born again really! things that I could say to a human mind can destabilize psychological! but Bush 322 Rothschild the Pharisees and their demons aliens have formed a symbiotic collective body of Satan the NWO A.I. and control technology internet telecommunications occult power masonic system god owl at bohemian grove! more than 200.000 human sacrifice on altar of satana every year etc. .. this is black magic mind control absolute absolute power! .. Sure it will eventually time for us to stop to have patience against this betrayal of the Kingdom of God is came.

lui OurHumbleLife. lui è fuggito non era ancora nato di nuovo veramente! le cose che io potrei dire possono destabilizzare una mente umana psicologica! ma Bush 322 Rothschild farisei e loro demoni alieni hanno formato un corpo di satana simbiotico collettivo il NWO e controllano la tecnologia internet le telecomunicazioni ecc.. questa è magia nera controllo mentale assoluto potere assoluto! .. certo finirà per noi il tempo di avere pazienza contro tutto questo tradimento del Regno di DIO
(1) Freedom of Speech vs. Blasphemy in IslamShould America submit to Islamic censorship? [27] Freedom of Speech vs. Blasphemy in Islam /watch?v=k5iRBRh7i3Q
(13) Kesra Shah Hosseini stages Freedom of Speech vs. Blasphemy in Islam lecture at UC Irvine [39] Kesra Shah Hosseini stages Freedom of Speech vs. Blasphemy in Islam lecture at UC Irvine /watch?v=9U-MTYA31HU
Jewish Nationalists vs Muslim Nationalists- actual goals & methods- David Bedein of Jerusalem Jewish Nationalists vs Muslim Nationalists /watch?v=KGxuP-b8uIo
L.A.'ers rally for Israel to supress terror; rally outnumbers opposition- SWU's Roz Rothstein L.A. ers rally for Israel to supress terror
/watch?v=UlyQ03nR0CA
"None so blind" Modern prophets alert to Obama against Israel Jews."Israel Under Obama" Seg A Modern prophets alert to Obama against Israel Jews."Israel Under Obama
/watch?v=lYbb4oogLpU
Experts' fears about Obama's Commie / Islamist agendas for America her Jews & Israel [IuO Seg C]
Islamist agendas for America her Jews Israel /watch?v=HMsIfpSPJjg
"Israel under Obama" - Obama's enabling Islamism against Israel & its affect on our world. Part 1 /3 Obama enabling Islamism against Israel /watch?v=E9YSPL-i8Sk
"Israel under Obama" (part 3)"Who in Washington advances freedom over Islamist tyranny?"
freedom over Islamist tyranny /watch?v=HmLtZjr5WvM

WHY you're afraid? if YHWH brought you into this position you must not be afraid! for it is written"love casts out fear!"
Jesus is God PERCHé tu hai paura? se JHWH ti ha portato in questa posizione tu non devi avere paura! perché è scritto"l'amore scaccia il timore! " /watch?v=r8Tkzw7v6IE

Jerusalem merchant"Israel- freedom's sole bastion protecting Europe from Jihadist'
Jerusalem merchant"Israel- freedom's sole bastion protecting Europe from Jihadist'
/watch?v=M1oxts6xQ6c
Indonesian pastor brings Christianity to Muslims who hate him- NRB in Nashville
Indonesian pastor brings Christianity to Muslims who hate him- NRB in Nashville
Indonesian pastor brings Christianity to Muslims who hate him /watch?v=9eLLXxVeuDM
"Why Muslims bombed us out of our orphanage as we slept" Indonesian Pastor Paulus Wiratno "Why Muslims bombed us out of our orphanage as we slept" Indonesian Pastor Paulus Wiratno /watch?v=Q0tZfZaKdvI
Muslims firebombed orphanage from sleep- Indonesian Pastor Paulus Wiratno at NRB '11 Muslims firebombed orphanage from sleep- Indonesian Pastor Paulus Wiratno /watch?v=hYD-6aVMPDU
Noa Tishby on redeeming Israel's true good name from Arab slander- @ FIDF-LA '11 (927) Noa Tishby on redeeming Israel's true good name from Arab slander /watch?v=5-QZCG113xI
(3) Nonie DarwishSharia for infidelsMuslims ok to lie to infidels; but criticism is blasphemy
3 Nonie Darwish Sharia for infidels Muslims lie /watch?v=vNCCgIzJvuE
Robert Spencer at UCI(11) Will Israel's Muslim neighbors ever stop fighting a Jewish state? [37]
Will Israel's Muslim neighbors ever stop fighting a Jewish state? /watch?v=kRP99t5q5oI
(5) To which faiths is Islam a threat? Robert Spencer for Critics of Islam at UC Irvine [31] To which faiths is Islam a threat Robert Spencer /watch?v=cl1AdEY4zG0
(4) Ex-Muslims at UC Irvine observe moment of silence for Muslims persecuted under Sharia [30] Ex-Muslims UC Irvine observe moment of silencE /watch?v=b9AY-R08_UM

Coptic Christians challenge Western whitewashing Islamism & mollifying resistance
/watch?v=jB0yKrHJ48A
Coptic Christians challenge Western whitewashing Islamism & mollifying resistance
Indian'Some Muslims heirs to slaying 80 mil Hindus admit Islam taking a turn for worse' /watch?v=NTb7egIwduk/watch?v=NTb7egIwduk
Indian'Some Muslims heirs to slaying 80 mil Hindus admit Islam taking a turn for worse'
Mordechai KedarHow will hostile Muslim societies guarantee peace to Jewish Israel?
https://www.youtube.com/watch?v=5FJ4x41wQI4 /watch?v=5FJ4x41wQI4
OurHumbleLife "Jesus WILL have a throne :) Luke 1 "He(Jesus) shall be great and shall be called the Son of the Highestand the Lord God shall give unto him the throne of his father DavidAnd he shall reign over the house of Jacob for ever; and of his kingdom there shall be no end". This is not a figurative throne but a real one.
Rev 3:21 Jesus said "To him that overcomes(sin) will I grant to sit with Me in My throne even as I also overcame and am set down with My Father(God) in His throne" < Jesus said this AFTER his resurrection. Jesus WILL have a throne GIVEN to him BY God! [ANSWER] Luke 1 speaks of a political throne terrain this is the kingdom of Israel that no one has seen yet which is why rightly the Jews are still waiting for their MessiahUNIUS REI which is just a man sinner like everyone else to realize the true Israel OF YHWH and to bring together all the world's Jews to GO to Palestine Saudi desert"Madiana and the Egyptian desert! which is the kingdom of Palestine because God could never riconocere a false democracy Masonic seigniorage banking stolen from rothschild 666 IMF FED ECB GMOS Bildenberg synagogue satan the new tower of Babel NWO!] throne of David his father [ this throne is not a heavenly throne but is a politician throne then there is someone that in the name of Jesus plunder this throne! fact the last words of the Apostles were "when you piece together the kingdom to Israel?" the Apostles never wanted to be men of religion their thought being of the laity in policy including the Jesus was a layman in fact! and Jesus says he will do all this when will the time that God has established now the time has come and I am UNIUS REI! THE ALTERNATIVE TO ALL THIS is THE REBELLION OF MENIS THE THIRD WORLD WAR nuclear! ] While Rev 3:21 says that he is already sitting on samethrone of God! then all those who are part of the body of the GROOM have put on Christ! while the body of the Bride is the whole human race is the heavenly Jerusalem that is all good men right peaceful that have been saved not for the covenant of the Cross but only by the mercies of God! [ ANSWER ] Luca 1 parla di un trono politico terreno questo è il Regno di Israele che nessuno ha visto ancora ecco perché giustamente gli ebrei aspettano ancora il loro MessiaUNIUS REI che è soltanto un uomo peccatore come tutti per realizzare il vero Israele di JHWH e per riunire tutti gli ebrei del mondo in Palestina deserto saudita"madiana e deserto egiziano! che è il regno di Palestina perché Dio non potrebbe mai riconocere una falsa democrazia massonica del signoraggio bancario rubato da rothschild 666 FMI FED BCE GMOS Bildenberg sinagoga satana nuova torre di Babele NWO! ] trono di Davide suo padre [ è un trono non celeste! è un trono politico quindi c'è qualcuno che nel nome di Gesù prederà questo trono! infatti le ultime parole degli Apostoli furono"quando tu ricostruirai il Regno di Israele?" gli Apostoli non avrebbero mai voluto essere gli uomini di una religione loro pensavano di essere dei laici nella politica anche Gesà era un laico infatti! e Gesù dice che farà tutto questo quando Sarà il tempo che Dio ha stabilito ora il tempo è giunto ed io sono UNIUS REI! LA ALTERNATIVA A TUTTO QUESTO è LA RIBELLIONE DEGLI UOMINIè LA TERZA GUERRA MONDIALE! ] mentre Ap 3:21 dice che lui è già seduto sullo stesso trono di Dio! quindi tutti coloro che fanno parte del corpo dello SPOSO sono rivestiti di Cristo! mentre il corpo della Sposa tutto il genere umano è la Gerusalemme del cielo cioè tutti gli uomini buoni giusti pacifici che sono stati salvati non per il patto della Croce ma per la misericordia di Dio!
Georgia Guidestones Satan commandments NWO
Lynda Whiting
Georgia Guidestones Satan RFID ObamaCare
The Georgia Guidestones are Ted Turner's pet rocks.
/watch?v=emMnBOyji2M&feature=gp-n-y
/watch?v=ATD2Rbrn6fw
perché cadono sotto maledizione tutti quelli che dicono"i cristiani sono idolatri!" ] Jesus as the Occupier of God's Heavenly Throne. More Evidence for the Absolute Deity of Christ. Sam Shamoun ] According to the Hebrew Scriptures the true God has certain characteristics and performs specific functions which completely distinguish him from his creation especially the angels such as being the sole Creator of and Sovereign over all things. As such he alone deserves to be worshiped in the absolute sense. Moreover any attempt to raise any other being to Yahweh's heavenly throne or to ascribe any of these unique functions and characteristics to some other entity would be viewed as either a challenge to Yahweh's complete uniqueness or a severe compromise to biblical monotheism. To help illustrate our point note that according to the inspired Scriptures Yahweh rules and lives forever"But the LORD sits enthroned forever; he has established his throne for justice" Psalm 9:7. "At the end of the days I Nebuchadnezzar lifted my eyes to heaven and my reason returned to me and I blessed the Most High and praised and honored him who lives forever for his dominion is an everlasting dominion and his kingdom endures from generation to generation; all the inhabitants of the earth are accounted as nothing and he does according to his will among the host of heaven and among the inhabitants of the earth; and none can stay his hand or say to him 'What have you done?'" Daniel 4:34-35. The Hebrew Bible further teaches that Yahweh sits enthroned in the heavens above:
"And Micaiah said 'Therefore hear the word of the LORDI saw the LORD sitting on HIS throne and all the host of heaven standing beside him on his right hand and on his left;'" 1 Kings 22:19. "In the year that King Uzziah died I saw the Lord sitting upon a throne high and lifted up; and the train of his robe filled the temple. Above him stood the seraphim. Each had six wingswith two he covered his face and with two he covered his feet and with two he flew. 3And one called to another and said'Holy holy holy is the LORD of hosts; the whole earth is full of his glory!' And the foundations of the thresholds shook at the voice of him who called and the house was filled with smoke. And I said'Woe is me! For I am lost; for I am a man of unclean lips and I dwell in the midst of a people of unclean lips; for my eyes have seen the King the LORD of hosts!'" Isaiah 6:1-5. "He who sits in the heavens laughs; the Lord holds them in derision." Psalm 2:4. "The LORD is in his holy temple; the LORD's throne is in heaven; his eyes see his eyelids test the children of man." Psalm 11:4
"The LORD has established his throne in the heavens and his kingdom rules over all." Psalm 103:19. Even heaven itself is said to be his throne"Thus says the LORD'Heaven is my throne and the earth is my footstool; what is the house that you would build for me and what is the place of my rest? All these things my hand has made and so all these things came to be declares the LORD. But this is the one to whom I will lookhe who is humble and contrite in spirit and trembles at my word.'" Isaiah 66:1-2
The NT is in full agreement with the OT at this point:
"But I say to you Do not take an oath at all either by heaven for it is the throne of God or by the earth for it is his footstool or by Jerusalem for it is the city of the great King." Matthew 5:34-35
This explains why believers are to turn to God in heaven alone for their needs and salvation since he alone sits enthroned in the heavens above:
"To you I lift up my eyes O you who are enthroned in the heavens!" Psalm 123:1
In fact one specific Psalm goes so far as to highlight Yahweh's enthronement on high as being one of the key characteristics which makes him utterly unique completely unlike anyone or anything else:
"Who is like the LORD our God who is seated on high who looks far down on the heavens and the earth?" Psalm 113:5-6
Since Yahweh alone is the Creator Sustainer and Sovereign ruler over all things to therefore elevate or ascribe such functions to someone other than true Deity would be idolatrous to say the least.
Yet astonishingly the Hebrew writings speak of One who sits enthroned forever at God's right hand and who even receives worship from all the nations:
"The LORD says to my Lord'Sit at my right hand until I make your enemies your footstool.' The LORD sends forth from Zion your mighty scepter. Rule in the midst of your enemies! Your people will offer themselves freely on the day of your power in holy garments; from the womb of the morning the dew of your youth will be yours. The LORD has sworn and will not change his mind 'You are a priest forever after the order of Melchizedek.' The Lord is at your right hand; he will shatter kings on the day of his wrath. He will execute judgment among the nations filling them with corpses; he will shatter chiefs over the wide earth. He will drink from the brook by the way; therefore he will lift up his head." Psalm 110:1-5
"As I looked THRONES were placed and the Ancient of days took his seat; his clothing was white as snow and the hair of his head like pure wool; his throne was fiery flames; its wheels were burning fire. A stream of fire issued and came out from before him; a thousand thousands served him and ten thousand times ten thousand stood before him; the court sat in judgment and the books were opened… I saw in the night visions and behold with the clouds of heaven there came one LIKE A SON OF MAN and he came TO the Ancient of Days and was presented BEFORE HIM. And to him was given dominion and glory and a kingdom that all peoples nations and languages should serve him; his dominion is an everlasting dominion which shall not pass away and his kingdom one that shall not be destroyed." Daniel 7:9-10 13-14
Pay careful to attention to what the prophet Daniel sawhe didn't see one throne but thrones one of which the Ancient of Days a title for God occupies. Later on Daniel sees a human figure who comes with the clouds to receive an everlasting kingdom implying that he is the occupant of the other throne that the prophet saw.
As we noted earlier to ascribe such authority to someone other than God would be blasphemous and idolatrous. The only way the Psalter and the prophet Daniel could say such things is if they believed that the Person they were describing wasn't a mere human being but also fully Divine. Additional support that this individual is a Divine Being comes from the fact that Daniel sees him riding on the clouds a function which the OT ascribes to Yahweh"An oracle concerning Egypt. Behold the LORD is riding on a swift cloud and comes to Egypt; and the idols of Egypt will tremble at his presence and the heart of the Egyptians will melt within them." Isaiah 19:1
"He lays the beams of his chambers on the waters; he makes the clouds his chariot; he rides on the wings of the wind;" Psalm 104:3
as if this weren't all Daniel's Son of Man is even given the service and worship which belongs to God alone! (Cf. Daniel 3:12 14 17-18 28; 6:16 20; 7:27; Ezra 7:24.)
All of these factors make it abundantly clear that the Psalter and Daniel weren't seeing someone who was only human but a man who was both fully Divine and at the same time distinct from Yahweh/the Ancient of Days.
And according to the NT Jesus is both the Lord who is at God's right hand as well as that very Son of Man who rules over all the nations and judges them:
"But he remained silent and made no answer. Again the high priest asked him 'Are you the Christ the Son of the Blessed?' And Jesus said 'I am and you will see the Son of Man seated at the right hand of Power and coming with the clouds of heaven.'" Mark 14:61-62. "Jesus said to them 'Truly I say to you in the new world when the Son of Man will sit on his glorious throne you who have followed me will also sit on twelve thrones judging the twelve tribes of Israel.'" Matthew 19:28
"When the Son of Man comes in his glory and all the angels with him then he will sit on HIS glorious throne. Before him will be gathered all the nations and he will separate people one from another as a shepherd separates the sheep from the goats. And he will place the sheep on his right but the goats on the left. Then the King will say to those on his right "Come you who are blessed by my Father inherit the kingdom prepared for you from the foundation of the world. For I was hungry and you gave me food I was thirsty and you gave me drink I was a stranger and you welcomed me I was naked and you clothed me I was sick and you visited me I was in prison and you came to me." Then the righteous will answer him saying "Lord when did we see you hungry and feed you or thirsty and give you drink? And when did we see you a stranger and welcome you or naked and clothe you? And when did we see you sick or in prison and visit you?" And the King will answer them "Truly I say to you as you did it to one of the least of these my brothers you did it to me." Then he will say to those on his left "Depart from me you cursed into the eternal fire prepared for the devil and his angels. For I was hungry and you gave me no food I was thirsty and you gave me no drink was a stranger and you did not welcome me naked and you did not clothe me sick and in prison and you did not visit me." Then they also will answer saying "Lord when did we see you hungry or thirsty or a stranger or naked or sick or in prison and did not minister to you?" Then he will answer them saying "Truly I say to you as you did not do it to one of the least of these you did not do it to me." And these will go away into eternal punishment but the righteous into eternal life.'" Matthew 25:31-46
"The Father judges no one but has given all judgment to the Son that all may honor the Son JUST AS they honor the Father. Whoever does not honor the Son does not honor the Father who sent him… And he has given him authority to execute judgment because he is the Son of Man." John 5:22-23 27
"But he full of the Holy Spirit gazed into heaven and saw the glory of God and Jesus standing at the right hand of God. And he said 'Behold I see the heavens opened and the Son of Man standing at the right hand of God.'" Acts 7:55-56
"Therefore God has highly exalted him and bestowed on him the name that is above every name so that at the name of Jesus every knee should bow in heaven and on earth and under the earth and every tongue confess that Jesus Christ is Lord to the glory of God the Father." Philippians 2:9-11

because they fall under the curse all those who say "Christians are idolaters!" ]
In this last passage Paul alludes to Isaiah 45:23 which says:
"By myself I have sworn; from my mouth has gone out in righteousness a word that shall not return'To me every knee shall bow every tongue shall swear allegiance.'"
Paul is making the assertion that Isaiah 45:23 is fulfilled when every knee bends to Jesus in acknowledgement of his universal Sovereignty that he is the Sovereign Lord of all creation. In other words Paul is saying that to confess Jesus as Lord is to confess him as Yahweh the One who holds supreme authority over the entire created realm!
The phrase "sitting at God's right hand" makes essentially the same point that Christ has been exalted to the highest level of authority sharing the very rule of God himself. It conveys the idea of Christ partaking in God's sovereign control over all creation that he is supreme over everything that exists (with the exception of his Father of course):
"For in him the whole fullness of deity dwells bodily and you have been filled in him who is the head of all rule and authority." Colossians 2:9-10
"Baptism which corresponds to this now saves you not as a removal of dirt from the body but as an appeal to God for a good conscience through the resurrection of Jesus Christ who has gone into heaven and is at the right hand of God with angels authorities and powers having been subjected to him." 1 Peter 3:21-22
"She gave birth to a male child one who is to rule all the nations with a rod of iron but her child was caught up to God and to his throne… And I heard a loud voice in heaven saying 'Now the salvation and the power and the kingdom of our God and the authority of his Christ have come for the accuser of our brothers has been thrown down who accuses them day and night before our God.'" Revelation 12:5 10
This perhaps accounts for the NT writers stating that the kingdom belongs to both Christ and God equally"For you may be sure of this that everyone who is sexually immoral or impure or who is covetous (that is an idolater) has no inheritance in the kingdom of Christ and God." Ephesians 5:5 "He has delivered us from the domain of darkness and transferred us to the kingdom of his beloved Son" Colossians 1:13
"Then the seventh angel blew his trumpet and there were loud voices in heaven saying 'The kingdom of the world has become the kingdom of our Lord and of his Christ and he shall reign forever and ever.'" Revelation 11:15
The NT further identifies the Lord Jesus as the Living One he who lives forever as well as the First and the Last which are all Divine epithets used for Yahweh:
"Then I turned to see the voice that was speaking to me and on turning I saw seven golden lampstands and in the midst of the lampstands one like a son of man clothed with a long robe and with a golden sash around his chest. The hairs of his head were white like wool as white as snow. His eyes were like a flame of fire his feet were like burnished bronze refined in a furnace and his voice was like the roar of many waters. In his right hand he held seven stars from his mouth came a sharp two-edged sword and his face was like the sun shining in full strength. When I saw him I fell at his feet as though dead. But he laid his right hand on me saying 'Fear not I am the first and the last and the living one. I DIED and behold I am alive forevermore and I have the keys of Death and Hades. Write therefore the things that you have seen those that are and those that are to take place after this. As for the mystery of the seven stars that you saw in my right hand and the seven golden lampstands the seven stars are the angels of the seven churches and the seven lampstands are the seven churches.'" Revelation 1:12-20; cf. 2:8 21:6 22:13; Isaiah 41:4 44:6 48:12
This explains how Christ is able to rule forever since he forever lives!
"And the angel said to her 'Do not be afraid Mary for you have found favor with God. And behold you will conceive in your womb and bear a son and you shall call his name Jesus. He will be great and will be called the Son of the Most High. And the Lord God will give to him the throne of his father David and he will reign over the house of Jacob forever and of his kingdom there will be no end.'" Luke 1:30-33
"that he worked in Christ when he raised him from the dead and seated him at his right hand in the heavenly places far above all rule and authority and power and dominion and above every name that is named not only in this age but also in the one to come. And he put all things under his feet and gave him as head over all things to the church which is his body the fullness of him who fills all in all." Ephesians 1:20-23. "This becomes even more evident when another priest arises in

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica