PALESTINA SOLUZIONE FINALE

il vero gioco imperialistico sul mondo ] farisei spa Rothschild e salafiti sharia, sono in competizione per la conquista del mondo! con la sola differenza che, i farisei per conquistare il mondo sono costretti a fare uccidere tutti gli israeliani! tuttavia, oggi farisei e salafiti: sono sodali, tra di loro, nello sterminare cristiani in tutto il mondo, perché loro sono le tenebre e i cristiani sono la luce!

lorenzoAllah Mahdì Palestina ] in realtà, io ho sempre giudicato innocenti tutti i popoli! Come ha detto GESù: "è il lievito cattivo di ERDOGAN islamico sharia, quella, che fa fermentare tutta la massa: con i vermi!"

le legittime aspirazioni DELLA LEGA ARABA SHARIA: SONO QUELLE DI POTER SGOZZARE TUTTO IL GENERE UMANO! VOI AVETE LEGALIZZATO IL NAZISMO DELLA SHARIA ED AVETE VIOLATO TUTTI I dIRITTI UMANI: IIN QUESTO MODO LA EUROPA BRUCERà: PERCHé ARRIVA SEMPRE IL MOMENTO CHE NELLE NAZIONI I MUSULMANI PRETENDONO LA SHARIA! è PERCHé, VOI AVETE BISOGNO DI UNA TRAGEDIA A LIVELLO MONDIALE, PER SALVARE LE VOSTRE BANCHE O PER SALVARVI DALLE RIVOLUZIONI, CHE I VOSTRI POPOLI DISPERATI DOVRANNO FARE, E A CUI VOI AVETE RUBATO IL LORO SIGNORAGGIO BANCAIO, perché, voi AVETE TRASFORMATO TUTTI I POPOLI DEL MONDO, IN SCHIAVI DI ROTHSCHILD SPA! NEW YORK, 16 OTT - Il leader israeliano Benyamin Netanyahu e quello palestinese Abu Mazen "devono cercare di fermare le violenze ora e provare a risolvere i problemi ora": lo ha detto il presidente americano, Barack Obama, sottolineando come "Israele ha il diritto di difendersi e di proteggere i suoi cittadini e i palestinesi hanno il diritto di poter seguire le loro legittime aspirazioni".

Obama il calunniatore, dice: "stop violenze israelo-palestinesi!" MA, SANNO TUTTI CHE SONO I PALESTINESI CHE SENZA MOTIVO VERO (loro mentendo dicono che è stata minacciata la Moshea), HANNO INSCENATO QUESTA PROTESTA VIOLENTA ED ASSASSINA: CON CUI L'ISLAMICO AFFERMA IL SUO SHARIA DIRITTO DI PUGNALARE IL GENERE UMANO, E, INFATTI, STANNO PUGNALANDO TUTTI GLI ISRAELIANI, CHE, LORO POSSONO RIUSCIRE PUGNALARE! ] Israele ha diritto a difendersi, palestinesi a realizzarsi [ quindi anche ISRAELE HA DIRITTO A REALIZZARSI! allora, DOVE è UNA PATRIA ADEGUATA A POTER RACCOGLIERE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO? ] OBAMA è GENDER DARWIN è CAINO E CONTINUA A CALUNNIARE: COME SE DIPENDESSE DA Benyamin Netanyahu e DA palestinese Abu Mazen, DI POTER FERMARE LE VIOLENZE! è LA LEGA ARABA CHE DEVE RINUNCIARE AL NAZISmO DELLA SHARIA, PERCHé QUESTO ODIO ISLAMICO: imperialismo lega araba, CONTRO, tutto IL GENERE UMANO, CERCHERà SEMPRE PRETESTI PER FARE L'ASSASSINO! ] [ NEW YORK, 16 OTT - Il leader israeliano Benyamin Netanyahu e quello palestinese Abu Mazen "devono cercare di fermare le violenze ora e provare a risolvere i problemi ora":
NEW YORK, 16 OTTobre, Obama DARWIN GENDER è il demonio, L'ANTICRISTO, e lui crede che noi siamo degli stupidi ADATTI PER LUI: lui dice: "Il leader israeliano Benyamin Netanyahu e quello palestinese Abu Mazen "devono cercare di fermare le violenze ora, e provare a risolvere i problemi ora": QUANDO LUI SA MOLTO BENE, CHE, QUESTI LEADER SONO ASSOLUTAMENTE IMPOTENTI, IN QUESTA SITUAZIONE, E CHE, loro SONO LE PEDINE DI GIOCHI IMPERIALISTICI CHE SONO SOPRA DI LORO! e come non c'è un vero motivo per avere attivato queste violenze, poi, non ci sarà un vero motivo per farle fermare.. perché, sanno tutti che nessuno è andato a minacciare in alcun modo la Moschea al-Aqsa: come loro calunniando hanno affermato!

Piccoli Comuni chiusi per tagli. La solidarietà dell’Anci Puglia. [ COME ALLA VIGILIA DELLA GUERRA MONDIALE VOLUTA DAL SISTEMA MASSONICO BANCARIO SPA BILDENBERG ROTHSCHILD IN ITALIA E NEL MONDO MUORE LA SPERANZA ] by Redazione
A Biccari, ma non solo, il Comune è “chiuso per tagli”. Ma non è solo in questa protesta civica. Attorno, 564 amministrazioni hanno aderito alla protesta ispirata in tutta Italia dai sindaci dei Monti Dauni, in primis Gianfilippo Mignogna che, nei giorni scorsi, ha simbolicamente serrato la porta d'ingresso del Municipio che amministra per contestare l’inesorabile e drammatica riduzione dei trasferimenti statali. Sono tanti i piccoli comuni della Provincia di Foggia che hanno aderito all'iniziativa. Ricordiamo Alberona, Casalvecchio, Castelnuovo della Daunia, Castelluccio Valmaggiore, Celle San Vito, Faeto, Motta Montecorvino, Panni, Roseto. E l'Anci, in una nota del presidente regionale Luigi Perrone, esprime la propria solidarietà ai sindaci.
“Manifestiamo solidarietà ai sindaci dei piccoli comuni foggiani e alle relative comunità, ribadendo il nostro pieno sostegno nella battaglia contro il degrado economico sociale e per il loro rilancio istituzionale. – dichiara il presidente Anci Puglia sen. Luigi Perrone - I piccoli comuni spesso rappresentano l’unico presidio dello Stato sul territorio, ma soprattutto sono una inestimabile risorsa di questo paese. I pesanti tagli ai trasferimenti di risorse statali, il patto di stabilità, le difficoltà di riscossione fiscale, il fenomeno dello spopolamento, l'obbligatorietà delle gestioni associate e la centrale unica di committenza, paralizzano l’autonomia e il ruolo istituzionale aggravando il disagio economico sociale degli enti di minore dimensione demografica. Anci Puglia – prosegue Perrone - a seguito di una serie di incontri provinciali con i piccoli Comuni, svolti nel mese di giugno scorso, ha raccolto le istanze dei sindaci, le ha fatte proprie e sostenute in sede di Consulta nazionale e nell’Assemblea piccoli comuni che si è svolta a Cagliari a luglio 2015. Le questioni saranno riproposte al Governo nel corso dell’imminente assise nazionale Anci, che si terrà dal 28 al 30 ottobre a Torino. Il Governo sembra disponibile a delle aperture, in mancanza di risposte concrete, ci mobiliteremo a livello regionale e nazionale.”
Anci Puglia ha espresso in più occasioni la propria posizione su questi temi ed ha chiesto con forza anche intervento di Anci Nazionale e dei rappresentanti parlamentari regionali. Nello specifico, ha chiesto maggiore autonomia ed una semplificazione delle regole contabili e ordinamentali per i comuni di minore dimensione demografica. Inoltre, si è espressa contro l'obbligatorietà delle gestioni associate, le Unioni di comuni devono prevedere accorpamenti su base volontaria e incentivata. Anci Puglia ritiene indispensabile una completa ricognizione delle specificità e delle criticità presenti al livello locale. Bisogna incentivare la gestione associata dei servizi e delle funzioni attraverso un percorso graduale, spontaneo, monitorato e razionale; va rivisto il sistema delle agevolazioni, ma soprattutto, resta fondamentale la definitiva esclusione dal patto di stabilità dei piccoli comuni, per evitare di aggravare ulteriormente la crisi delle economie locali minori.
Anci Puglia inoltre, al fine di intensificare la propria attività di supporto ai piccoli comuni, ha costituito nei giorni scorsi un gruppo di lavoro, per verificare insieme ad IFEL i criteri di determinazione del fondo di solidarietà per gli enti locali pugliesi.
=======
«Mia madre è morta con dignità grazie alle cura palliative» [[ LA PERENNE UMANA, TERRENA, TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE: DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]]
Sua madre, Maggie Karner, affetta da un gravissimo glioblastoma al cervello, era diventata famosa per aver realizzato un filmato virale in cui chiedeva a Brittany Maynard, una donna americana malata dello stesso cancro, di non scegliere la strada dell’eutanasia. Maggie è volata in cielo nei giorni scorsi e la sua battaglia è stata rilanciata dalla Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/15/mia-madre-e-morta-con-dignita-grazie-alle-cura-palliative/)
=========
In India le Missionarie della Carità dicono no alle adozioni per single [[ LA PERENNE UMANA, TERRENA, TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE: DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]]
Il Governo indiano ha deciso di aprire alle adozioni da parte dei single, ma le suore di Madre Teresa non ci stanno e hanno deciso di rinunciare allo status legale che permette loro di tenere aperti 18 servizi di adozioni in giro per il paese. E’ questa la notizia riportata dalla pagina web del settimanale Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/14/india-missionarie-carita-no-adozioni-single/)
==========
[[ LA PERENNE UMANA, TERRENA, TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE: DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]] Stacca la spina e salva la tua anima. Tranne che per la partita occasionale di football o baseball non mi manca la televisione, e penso che la gente dovrebbe liberarsi della propria come abbiamo fatto noi. So che le persone che parlano di rinunciare alla televisione influiscono sulla maggior parte della gente come chi fa jogging e si alza molto presto influisce su Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/14/stacca-la-spina-e-salva-la-tua-anima/)
==============
Padre Mourad: “Isis mi voleva sgozzare perché cristiano. Ero pronto alla morte per Cristo” [[ LA PERENNE UMANA, TERRENA, TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE: DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]] “Quasi tutti i giorni c’era qualcuno che entrava nella mia prigione e mi domandava ‘chi siete?’. Io rispondevo: ‘sono nazareno, cioè cristiano’. ‘Allora sei un infedele’, gridavano. ‘E visto che sei un infedele se non ti converti ti sgozzeremo con un coltello’. Ma io non ho mai firmato l’atto di abiura del cristianesimo”. Così il Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/14/padre-mourad-isis-mi-voleva-sgozzare-perche-cristiano-ero-pronto-alla-morte-per-cristo/)
===========
[[ LA PERENNE UMANA, TERRENA, TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE: DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]] Facebook Refuses to Remove ‘Stab Israelis’ Page, then Yields to Pressure ... WATCH: Mother of Dead Terrorist Sings a Song of Joy ... Social Media Rampant with Palestinian Incitement, Jew Hatred ... WATCH: What Palestinians and ISIS Have in Common ... Arab Gulf States Want to Buy Iron Dome System from Israel ... Arab Terrorists Attack Israelis, Fox Reporter Blames Victims ... WATCH: Murderous Video Must be Removed from Facebook! ... Biased Media Refuse to Report that Palestinians are Killing Israelis .. US Equates Israel's Self-Defense to Palestinian Terror; CLICK for Latest News!
United with Israel Palestinian Sets His Head on Fire; Remove Murderous Video from Facebook!
October 14, 2015 - 1 Heshvan 5776
Arab Stabs 70-Year-Old Woman at Jerusalem Bus Station Jerusalem Stabbing Attack

Palestinian Gets Taste of Own Firebomb, Sets His Head on Fire palestinian head on fire

US Equates Israel's Response with Arab Terror, Will Not Condemn Palestinians
WATCH: US Equates Israel’s Response to Terror with Terror Itself, Does Not Condemn Palestinians. As the Palestinians are waging what amounts to a third intifada against Israel, the Obama administration is refusing to condemn the Palestinians, instead suggesting Israel is ALSO to blame. This is a blatant and unfair equivocation.
Clearly, the Obama administration holds Israel equally accountable for Palestinian terrorism as it does the Palestinians.
Again, AP reporter Matt Lee confronts a US State Department spokesman over seemingly incongruous positions held by the US administration when it comes to dealing with Israel and the Palestinians.
The administration called on BOTH sides to take action to reduce tensions, ignoring the fact that the Palestinian leadership is inciting terrorism.
This is an outrage. NOT how Israel expects its “friends” and allies to defend it. Make sure to watch ans SHARE! Mentre i palestinesi stanno conducendo ciò che equivale a una terza intifada contro Israele, l'amministrazione Obama si rifiuta di condannare i palestinesi, invece suggerendo Israele è anche la colpa. Questo è un equivoco palese e ingiusto.
===================
Chiaramente, l'amministrazione Obama sostiene che Israele è ugualmente responsabile per il terrorismo palestinese come fa i palestinesi. Anche in questo caso, AP giornalista Matt Lee affronta un portavoce del Dipartimento di Stato su posizioni apparentemente incongrui detenute dal governo degli Stati Uniti, quando si tratta di trattare con Israele ei palestinesi. L'amministrazione ha invitato entrambe le parti ad agire per ridurre le tensioni, ignorando il fatto che la leadership palestinese è incita al terrorismo. Questo è un oltraggio. NON come Israele si aspetta che i suoi "amici" e alleati per difenderla. Assicurati di guardare ans SHARE!
bbas ha palesemente mentito che Israele eseguito un 13-anno-vecchio terrorista palestinese, che è vivo e ricoverato in ospedale in Israele. Authority (PA) capo palestinese Mahmoud Abbas è da anni incitamento contro Israele ed è stato diffondere bugie dannosi su vari appezzamenti israeliani di danneggiare i palestinesi in un modo o nell'altro, ma si superato se Mercoledì, quando ha affermato che Israele eseguito un anno 13 -Old palestinese, quando in realtà il ragazzo, Ahmed Manasra, un terrorista che è stato girato dopo aver accoltellato e ferito gravemente due israeliani a Gerusalemme il Lunedi, è viva ed è in cura in un ospedale israeliano.
Parlando ai giornalisti il Mercoledì, Abu Mazen ha affermato che "l'aggressione contro il nostro popolo e le aree sacre è aumentato in modo che sconvolge la pace e la tranquillità", che, ha detto "richiede un intervento internazionale."
Ha di nuovo negato il diritto degli ebrei al Monte del Tempio, dicendo "solo noi avere diritti di Al-Aqsa come palestinesi e musulmani, e nessun altro ha alcun diritto lì."
Poi ha fatto la dichiarazione contenente la sua menzogna sfacciata, rendendo ulteriori accuse contro Israele. "Noi non d'accordo per continuare la situazione sulla nostra terra, e non la politica di occupazione e di aggressione da parte di Israele e dei suoi abitanti, che commettono il terrore contro il nostro popolo, le nostre case, i nostri alberi, i nostri luoghi sacri, e che esegue i nostri figli a sangue freddo, come hanno fatto per il figlio Ahmed Mansara [il terrorista ricoverato] e gli altri bambini a Gerusalemme e in altri luoghi. Continueremo la nostra lotta nazionale che si basa sulla auto-difesa ".
Ha di nuovo minacciato di avere Israele perseguiti presso la Corte penale internazionale (CPI) per presunti crimini di guerra ha commesso contro i palestinesi.
Istigazione e bugie che portano alla Murder
L'ufficio del primo ministro Benjamin Netanyahu ha rilasciato una dichiarazione Giovedi sbattendo osservazioni Abbas 'come "l'incitamento e la menzogna."
"Il giovane sta parlando è vivo e ricoverato in ospedale Hadassah, dopo aver accoltellato un giovane israeliano, che stava andando in bicicletta, al momento", dice la nota.
"Mentre Israele mantiene lo status quo sul Monte del Tempio, Abu Mazen [Abbas], con le sue parole di incitamento, fa uso cinico della religione e porta quindi sul terrorismo."
Israel Katz
Ministro dei Trasporti Yisrael Katz. Ministro dei Trasporti Yisrael Katz deriso dichiarazioni di Abbas 'come "parole diffamatorie" e "menzogne", che "trasforma un assassino in un martire".
Nel corso delle ultime settimane, i palestinesi hanno perpetrato numerosi attacchi terroristici contro i cittadini israeliani in tutto il paese. Sette israeliani sono stati uccisi e 15 delle vittime criticamente feriti sono ancora ricoverati in ospedale.
La maggior parte dei terroristi sono stati i giovani palestinesi di età inferiore ai 25, essendo il più giovane del citato 13-year-old Manasrah. Israele fa pagare sono stati incitati alla violenza da una "cultura palestinese diffusa di odio."
"Per anni, i giovani palestinesi è stato indottrinato in scuole e in televisione per seguire le orme di arci-terroristi e di impegnarsi in violenza indiscriminata contro gli ebrei. Negli ultimi anni, questo l'avvelenamento delle menti dei bambini è stato esacerbato da discorsi di odio e chiede omicidio sui social media palestinesi, che stanno giocando un ruolo fondamentale nella sua ultima ondata di terrore ", il ministro degli Esteri israeliano ha dichiarato Giovedi.
"Israele chiede Mahmoud Abbas e di altri leader palestinesi per fermare l'incitamento alla violenza e di chiamare alla calma", dice la nota. "Giovani palestinesi meritano di ricevere un'istruzione che porrà le basi per un futuro migliore di coesistenza pacifica e la cooperazione con i vicini di Israele."
======================
Firma la petizione per fermare I finanziamenti all'Autorità palestinese. PA testa Abu Mazen e Hamas Haniyeh capo insieme. Petizione per gli Stati Uniti e l'Unione europea. Chiediamo che tutti i finanziamenti della PA essere immediatamente interrotta. L'unità con Hamas ha portato ad omicidi brutali, migliaia di razzi e l'incitamento in corso contro i cittadini israeliani. Perseguire Israele per "crimini di guerra" è spregevole e rende il finanziamento della PA contro legge degli Stati Uniti. Palestinian Authority (PA) head Mahmoud Abbas has for years been inciting against Israel and has been spreading malicious lies about various Israeli plots to harm the Palestinians in one way or another, but he outdid himself Wednesday when he asserted that Israel executed a 13-year-old Palestinian, when in fact the boy, Ahmed Manasra, a terrorist who was shot after he stabbed and critically wounded two Israelis in Jerusalem on Monday, is alive and is being treated in an Israeli hospital.
Speaking to reporters on Wednesday, Abbas claimed that “the aggression against our people and holy areas has increased in a manner that disrupts the peace and quiet,” which, he said “requires international intervention.”
He again denied the Jews’ right to the Temple Mount, saying “only we have rights to Al-Aqsa as Palestinians and Muslims, and no one else has any rights there.”
Then he made the statement containing his blatant lie, while making further allegations against Israel. “We will not agree to continue the situation on our land, and not the policy of occupation and aggression by Israel and its settlers, who commit terror against our people, our homes, our trees, our holy places, and who execute our children in cold blood, as they did to the child Ahmed Mansara [the hospitalized terrorist] and other children in Jerusalem and other places. We will continue our national struggle which is based on self-defense.”
He again threatened to have Israel prosecuted at the International Criminal Court (ICC) for alleged war crimes it has committed against Palestinians. Incitement and Lies that Lead to Murder
Prime Minister Benjamin Netanyahu’s office issued a statement Thursday slamming Abbas’ remarks as “incitement and lies.” “The youth he is talking about is alive and hospitalized in Hadassah Hospital, after he stabbed an Israeli youth, who was riding a bicycle at the time,” the statement said.
“While Israel maintains the status quo on the Temple Mount, Abu Mazen [Abbas], with his words of incitement, makes cynical use of religion and thus brings about terrorism.”
Israel Katz Minister of Transportation Yisrael Katz derided Abbas’ statements as “defamatory words” and “lies” which “turns a murderer into a martyr.”
Over the past weeks, Palestinians have perpetrated numerous terror attacks against Israeli citizens across the country. Seven Israelis have been murdered and 15 of the critically wounded victims are still hospitalized.
Most of the terrorists were Palestinian youth under the age of 25, the youngest being the aforementioned 13-year-old Manasrah. Israel charges they were incited to violence by “a widespread Palestinian culture of hate.”
“For years, Palestinian youth has been indoctrinated in schools and on television to follow in the footsteps of arch-terrorists and to engage in indiscriminate violence against Jews. In recent years, this poisoning of children’s minds has been exacerbated by hate speech and calls for murder on the Palestinian social media, which are playing a critical role in the latest wave of terror,” Israel’s Foreign Minister stated Thursday.
“Israel calls on Mahmoud Abbas and other Palestinian leaders to stop incitement to violence and to call for calm,” the statement said. ”Palestinian youths deserve to receive an education that will lay the basis for a better future of peaceful coexistence and cooperation with their Israeli neighbors.”
By: Max Gelber, United with Israel. Sign the Petition to Stop Funding the Palestinian Authority. PA head Abbas and Hamas leader Haniyeh together. Abbas has blatantly lied that Israel executed a 13-year-old Palestinian terrorist, who is alive and hospitalized in Israel.
Petition to the United States and European Union.
We demand that all funding of the PA be stopped immediately. Unity with Hamas led to brutal murders, thousands of rockets and ongoing incitement against Israeli citizens. Prosecuting Israel for “war crimes” is despicable and makes funding the PA against US law.
==============
Gruesome Stabbing Attack in Ra'anana. Click here to watch: Gruesome Stabbing Attack in Ra'anana
Security camera footage of a savage terror attack which left one man moderately wounded in Ra'anana was released to the public Wednesday afternoon. The footage depicts a man in a bright orange vest walk slowly up to an unsuspecting civilian waiting at a bus stop. The attacker suddenly fastens his stride, pulls out a knife and stabs the victim multiple times in the neck and body. The attacker then attempts to slash wildly at other bystanders before running out of frame. The attack happened around 8:50 a.m., when the terrorist stabbed a 32-year-old man at a bus stop on Ahuza Street, outside a shopping center in the middle of town. The man was moderately wounded with injuries to his stomach and neck, but managed to fight off his attacker. Once other civilians came, they were able to subdue the man until police arrived.
Shortly after the initial incident, a second attack occurred at 10:40 a.m., when police received a report of a stabbing outside Beit Loewenstein Hospital further down Ahuza Street, where a 28-year-old man from east Jerusalem stabbed four people sitting at a café, wounding one seriously and three lightly. The attacker then fled down Ahuza Street while a group of bystanders gave chase. A motorist who saw the scene unfolding hit the terrorist with his car, and then he and another motorist grabbed him and subdued him until police arrived. Israel suffered its bloodiest day yet Tuesday, seeing three dead and over 20 injured in a wave of violence that has gripped the holy land over the past several days.
Source: Jpost
======================
New Video Lays Bare PA Incitement Behind Wave of Terror. Screen Shot 2015-10-14 at 4.49.30 PM
Click here to watch: 'PA culture of hate and incitement is to blame' for ongoing string of attacks.
To offset the disinformation and propaganda being spread against Israel even as a wave of Palestinian Arab terrorism engulfs the country, Israel's Foreign Ministry has released a sharp video clip and a short summary of the reasons for the recent unrest that has led to four Israeli deaths, dozens wounded, and widespread Arab rioting.
===================
se un poliziotto ti dice : "fermati!" ok, tu ti devi fermare! ] ERDOGAN SHARIA CALIFFATO E SALMAN SULTANATO LORO SONO degli avventurieri armati! SPARATEGLI! [ secondo la radio pubblica bulgara BNR, il gruppo di migranti era formato da 48 afghani armati e con atteggiamento aggressivo. Gli afghani non avrebbero obbedito all'intimazione delle guardie di frontiera di tornare indietro. Bulgaria, c'era una pistola in zaino afghano ucciso - Vi era anche una pistola, oltre a due cellulari, nello zaino del migrante afghano ucciso accidentalmente ieri sera dalla polizia bulgara al confine fra Bulgaria e Turchia. Lo ha detto in una conferenza stampa stamane il segretario generale del ministero dell'Interno bulgaro Gheorghi Kostov. Il gruppo di migranti intercettato dalla polizia, ha precisato, era composto da 54 persone, tutti uomini in buone condizioni fisiche, di età tra i 20 e i 30 anni. Ad avviso di Kostov i migranti si sarebbero comportati in maniera aggressiva e non avrebbero ubbidito agli ordini della pattuglia di tornare indietro. Gli agenti avrebbero sparato in aria, ma uno dei proiettili avrebbe colpito di rimbalzo accidentalmente alla testa uno degli afghani. "I tre uomini della polizia di frontiera che hanno fermato il gruppo di migranti clandestini meritano una medaglia", ha dichiarato Valeri Simeonov, presidente del partito Fronte nazionale per la salvezza della Bulgaria, in un'intervista al canale televisivo BTV. Il partito nazionalista di Simeonov appoggia in parlamento il governo di centrodestra di Boyko Borissov. Simeonov ha aggiunto che la polizia di confine deve sparare contro qualsiasi persona che non ubbidisca agli ordini dopo aver superato clandestinamente i confini. A suo dire "il gruppo dei clandestini era composto non certo da profughi che scappano dalla guerra ma da avventurieri armati"
===============
se un poliziotto ti dice : "fermati!" ok, tu ti devi fermare! ] ERDOGAN SHARIA CALIFFATO E SALMAN SULTANATO LORO SONO degli avventurieri armati! SPARATEGLI! [ secondo la radio pubblica bulgara BNR, il gruppo di migranti era formato da 48 afghani armati e con atteggiamento aggressivo. Gli afghani non avrebbero obbedito all'intimazione delle guardie di frontiera di tornare indietro. Bulgaria, c'era una pistola in zaino afghano ucciso - Vi era anche una pistola, oltre a due cellulari, nello zaino del migrante afghano ucciso accidentalmente ieri sera dalla polizia bulgara al confine fra Bulgaria e Turchia. Lo ha detto in una conferenza stampa stamane il segretario generale del ministero dell'Interno bulgaro Gheorghi Kostov. Il gruppo di migranti intercettato dalla polizia, ha precisato, era composto da 54 persone, tutti uomini in buone condizioni fisiche, di età tra i 20 e i 30 anni. Ad avviso di Kostov i migranti si sarebbero comportati in maniera aggressiva e non avrebbero ubbidito agli ordini della pattuglia di tornare indietro. Gli agenti avrebbero sparato in aria, ma uno dei proiettili avrebbe colpito di rimbalzo accidentalmente alla testa uno degli afghani. "I tre uomini della polizia di frontiera che hanno fermato il gruppo di migranti clandestini meritano una medaglia", ha dichiarato Valeri Simeonov, presidente del partito Fronte nazionale per la salvezza della Bulgaria, in un'intervista al canale televisivo BTV. Il partito nazionalista di Simeonov appoggia in parlamento il governo di centrodestra di Boyko Borissov. Simeonov ha aggiunto che la polizia di confine deve sparare contro qualsiasi persona che non ubbidisca agli ordini dopo aver superato clandestinamente i confini. A suo dire "il gruppo dei clandestini era composto non certo da profughi che scappano dalla guerra ma da avventurieri armati"
======================
PERCHé IL PIù GRANDE TERRORISMO è QUELLO DEL NWO: PERCHé GLI USA SONO IL SUPPORTER DI HAMAS CONTRO ISRAELE! ] [ vi potrà sembrare, ANCHE, molto strano, quello che io sto per dire, e certo non potrebbe mai essere una giustificazione della violenza, che la sharia ed i vari fondamentalismi BUDDISTI, INDUISTI, COMUNISTI: NAZISTI, TUTTI in rapida crescita, SI stanno diffondendo nel mondo: TUTTO A SPESE DI ISRAELE, RUSSIA AFRICA ED EUROPA: TUTTO A SPESE DEI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, IN GENERE: AGGREDITI IN TUTTO IL MONDO! E DI OGNI TIPO DI RAZZISMO ED INTOLLERANZA IN GENERE! MA, SE, VOI CI PENSATE, è IL NWO SPA FMI, BANCA MONDIALE, USUROCRAZIA MONDIALE, CHE è REGIME TRANSNAZIONALE MASSONICO BILDENBERG: ECC.. SPA CORPORATIONS, HALLOWEEN MONDIALE, NETWORK MONDIALI, ECC.. TUTTI COSTORO STANNO DISTRUGGENDO LE IDENTITà NAZIONALI, IN MANIERA SCIENTIFICA: PER REALIZZARE DI TUTTO IL GENERE UMANO, UN SOLO ED INDISTINTO BRANCO DI ANIMALI SCHIAVI DARWIN GENDER SCIMMIE! QUINDI QUESTO RITORNO AL FONDAMENTALISMO POTREBBE ESSERE INTERPRETATO ANCHE COME UNA REAZIONE DEI POPOLI ALLA PROPRIA IDENTITà E TUTELA! ] ED IN QUESTO CONTESTO SI INTUISCE L'ASSOLUTO TERRORISTICO CRIMINALE MONDIALE SHARIA IL NAZISMO DI ERDOGAN E SALMAN NELLA CIA DEI 322 BUSH ROTHSCHILD: CHE STANNO SCARDINANDO LO STESSO CONCETTO DEL DIRITTO: DATO CHE, LORO HANNO INVASO LA SIRIA, UNA NAZIONE SOVRANA, ECC.. CON LA LORO TERRORISTI GALASSIA JIHADISTA! [ TEL AVIV, 16 OTT - Un giovane israeliano é stato pugnalato da un palestinese ad Hebron, in Cisgiordania nella giornata che da Hamas è stato definita "di collera". Lo dice la Radio militare secondo cui l'aggressore è stato "neutralizzato" a colpi di arma da fuoco dalla reazione delle forze di sicurezza.
==================
"QUESTA è LA Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia" ERDOGAN IL CANE SHARIA DI SATANA NON PUò COMMERCIARE CON ISIS, FINANZIARLO, PROTEGGERLO E POI NASCONDERSI DIETRO UN DITO! C'è LUI IN QUESTA SUA VOLONTà DI FARE IL GENOCIDIO DEI CURDI, DOPO CHE GLI USA GLI HANNO PERMESSO DI POTER FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ! ] ISTANBUL, 16 OTT - Il Comune di Ankara ha approvato una mozione per rinominare "Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia" il luogo dell'attentato di sabato di fronte alla stazione ferroviaria centrale della capitale turca. L'area prima non aveva un nome. Il governo ha anche deciso di garantire un risarcimento di 820 lire turche (circa 250 euro) ai familiari delle vittime. Ai feriti verrà data una cifra variabile secondo la gravità dei danni subiti, con un massimo uguale a quello assicurato agli eredi le vittime.
===============
"QUESTA è LA Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia" ERDOGAN IL CANE SHARIA DI SATANA NON PUò COMMERCIARE CON ISIS, FINANZIARLO, PROTEGGERLO E POI NASCONDERSI DIETRO UN DITO! C'è LUI IN QUESTA SUA VOLONTà DI FARE IL GENOCIDIO DEI CURDI, DOPO CHE GLI USA GLI HANNO PERMESSO DI POTER FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ! ] ISTANBUL, 16 OTT - Il Comune di Ankara ha approvato una mozione per rinominare "Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia" il luogo dell'attentato di sabato di fronte alla stazione ferroviaria centrale della capitale turca. L'area prima non aveva un nome. Il governo ha anche deciso di garantire un risarcimento di 820 lire turche (circa 250 euro) ai familiari delle vittime. Ai feriti verrà data una cifra variabile secondo la gravità dei danni subiti, con un massimo uguale a quello assicurato agli eredi le vittime.
===============
USA 666 - LEGA ARABA SHARIA: UN SOLO REGNO DI SATANA: LORO HANNO AVUTO 5 ANNI PER BOMBARDARE: I LORO CITTADINI SHARIA, LA LORO GALASSIA JIHADISTA SAUDITA SHARIA TURCA: IL NAZISMO SHARIA, E NON LO HANNO FATTO! SPERO CHE LA SIRIA POSSA RISOLLEVARSI PER POTER ABBATTERE TUTTI COLORO CHE VIOLANO IL SUO SPAZIO AEREO: NON ESSENDO STATI AUTORIZZATI! NON ABBIAMO NESSUN MOTIVO DI RITENERE CHE ABBIANO INTENZIONE SERIAMENTE DI COMBATTERE ISIS SHARIA, VISTO CHE NON HANNO VOLUTO FARLO, FINO AD ORA! ] Turchia: aereo abbattuto era drone. Fonti militari citate da media. Nel sud-est a confine con Siria
================
SE, IL DRONE NON è: NEANCHE, DI ISRAELE, NON MI STUPIREI, CHE, POSSA ESSERE UN DEPISTAGGIO UN TRANELLO: della CIA, UN FALSO INCIDENTE: PER ALZARE LA TENSIONE, CONTRO LA RUSSIA! PERCHé, lo hanno capito tutti è QUESTO LO SCOPO DELLA NATO, che ha fretta di portarci nella guerra mondiale: questo crimine è necessario al FONDO MONETARIO per riaprire un nuovo ciclo monetario usurocratico e devitalizzante!! Mosca, nessun jet o drone russo manca ad appello - Tutti i jet russi operanti in Siria sono tornati alla base vicino a Latakia dopo le loro missioni, mentre i droni operano come previsto: lo ha detto Igor Konoshenko, portavoce del ministero della difesa russa dopo che Ankara che reso noto di aver abbattuto un velivolo di provenienza non identificata, un drone secondo la Bbc.
===============
no, il drone in territorio turco: non è di Israele è proprio della CIA! ] [ ed è impensabile pensare che, in sede NATO, tutti i criminali governi: massoneria e farisei SpA usurai MERKEL, tr0ika SPA FMI, di USA UE: il nazismo bildenberg, e LEGA ARABA sharia il nazismo maomettano, loro non si siano già incontrati e non abbiano già discusso di aggredire la Russia con annessi e connessi tutti i piani della GUERRA MONDIALE!
=================
no, il drone in territorio turco: non è di Israele è proprio della CIA! ] [ è chiaro: nella NATO sono alla disperata ricerca di un incidente per scatenare la guerra mondiale: ma, non tutte le NAZIONI della LEGA ARABA: come Egitto, Giordania, ecc.. e della EUROPA: come ITALIA SPAGNA, GRECIA ecc.. cioè: le loro merde di serie B? loro non sono stati messi al corrente di questi piani criminali di guerra mondiale: tutto un complotto ai loro danni ed ai danni di ISRAELE
================
uccidere a pugnalate un bambino israeliano, un civile israeliano è molto più grave che incendiare una tomba: anche se il significato è identico: "come abbiamo cancellato ogni simbolo di cristianesimo in Kosovo? GENOCIDIO HANNO SUBITO TUTTI I SERBI DEL COSSOVO! così cancelleremo ogni simbolo di ebrei in Palestina!" GENOCIDIO DOVRANNO SUBIRE, anche, TUTTI GLI ISRAELIANI, PERCHé QUESTA è UNA AGENDA SaUDITA ROTHSCHILD NATO USA! non c'è più una situazione diplomatica: ormai il destino è nelle mani di Dio sul campo di battaglia! io ordino di deportare tutti i palestinesi e di radere al suolo la Moschea Cupola della ROCCIA! il mondo criminale e nazista di questi islamici LEGA ARABA deve essere umiliato! Ieri Hamas da Gaza ha proclamato una Giornata di collera a Gerusalemme est e in Cisgiordania. La notizia dell'incendio nell'edificio che a Nablus (Cisgiordania) ospita la Tomba di Giuseppe ha destato collera nel governo israeliano. Il ministro Uri Ariel (del partito nazionalista Focolare ebraico) ha commentato: ''gli stessi palestinesi, mentre mentono sfrontatamente quando denunciano un asserito cambiamento da parte nostra dello status quo nel Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr), a loro volta profanano e bruciano un luogo sacro all'ebraismo''. Secondo la tradizione ebraica la 'tomba di Giuseppe' a Nablus e' quella del personaggio biblico figlio di Giacobbe e di Rachele, divenuto influente consigliere del Faraone d'Egitto. Ariel ha anche chiesto al premier Benyamin Netanyahu di ordinare all'esercito di assumere il controllo di quell'edificio. Giornata 'di collera' di Hamas, israeliano accoltellato a Hebron
===================
hanno chiesto allo IRAN il permesso per ucciderli: per futili motivi? BEIRUT, 16 OTT – Amnesty International ha detto oggi di temere che siano imminenti le esecuzioni in Arabia Saudita di tre giovani attivisti sciiti condannati a morte per reati che avrebbero commesso quando erano minorenni: non solo Ali al Nimr, il cui caso ha sollevato nelle scorse settimane un'ondata di proteste in tutto il mondo, ma anche Dawud Hussein al Marhun e Abdullah Hassan al Zaher. I tre detenuti, afferma Amnesty, sono stati posti in regime di isolamento dal 5 ottobre nella prigione Al Hahir di Riad.
=================
LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA è UN EVENTO CHE LA ARABIA SAUDITA E ONU HANNO RESO INEVITABILE Mo: riunione straordinaria Consiglio Onu dei calunniatori bugiardi assassini: satanisti massoni maomettani: per il genocidio e la guerra mondiale! [ loro dicono: "Su escalation violenze tra israeliani e palestinesi" ] ma, la realtà è che israeliani sono aggrediti senza motivo; il motivo se lo sono inventato gli islamici: che hanno detto che lo status giuriDIco della Moschea al-Aqsa, sarebbe cambiato o che Israeliani avevano deciso di distruggere la Moschea al-Aqsa, ma, tutti posso giudicare come Allah è il demonio, per pervertire fino a questo punto le menti di soggetti criminali LEGA ARABA, altamente pericolosi su scala mondiale! LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA è UN EVENTO CHE LA ARABIA SAUDITA E ONU HANNO RESO INEVITABILE!
================
USA E LEGA ARABA ONU: HANNO LEGITTIMATO LA SHARIA, LEGITTIMANDO NAZISMO E TERRORISMO ISLAMICO, CREANDO TUTTI I PRESUPPOSTI PER UNA SITUAZIONE DI INSOSTENIBILITà MAOMETTANA E NAZISTA SHARIA, IN MODO DELIBERATO: UN ELEMENTO DI TURBATIVA MONDIALE! PER ISRAELE ATTENDERE GLI EVENTI GIà PROGRAMMATI DAL NWO CALIFFATO? GLI SARà FATALE! LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA è UN EVENTO CHE LA ARABIA SAUDITA E ONU HANNO RESO INEVITABILE! TEL AVIV, 16 OTT - In seguito all'incendio appiccato alla Tomba di Giuseppe, gruppi di coloni israeliani hanno bloccato uno dei gli accessi alla citta' di Nablus ed impediscono il transito agli automobilisti palestinesi. Lo riferisce la radio dei coloni, Canale 7.
===============
QUESTO è MOLTO POTENTE! ] [ LA PERVERSIONE DEI SACERDOTI DI SATANA FARISEI SALAFITI SAUDITI: DELLA CIA SPA NATO SISTEMA MASSONICO BANCA MONDIALE CALIFFATO: è TUTTA QUì, IN QUESTE PAROLE: "Accolgo con favore decisione Obama.. Essa mostra il rinnovo della nostra partnership e il rafforzamento delle relazioni". è COME DIRE: "noi togliamo Hitler ISIS, ecc.. ma lasciamo il NAZISMO SHARIA LEGA ARABA ugualmente" GLI USA SPA FED SPA MASSONICO REGIME: SONO LA PIù GRAVE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DI UN GENERE UMANO LIBERO!
======================
+Stairk GOD is Allah aka satan self :) after dead we meet /// Dio è Allah aka Satana stesso :) dopo morti ci incontriamo ] sorry [ NO! tu rimani fottuto! NOI NON CI POSSIAMO INCONTRARE: PERCHé SONO I DEMONI CHE HANNO MENTITO A TE! L'UNICO INTERESSE CHE I DEMONI HANNO DI MENTIRTI, E QUELLO RIDERE contro: DI TE: COGLIONE! E FARE SOFFRIRE DIO NEI suoi PENSIERI DI AMORE infinito, CHE DIO HA SU DI TE! Tu non hai mai conosciuto Dio! Per la tua sventura la luce della grazia non ha mai brillato su di te! [ Stairk - GRV Music Angels & Demons Choir ] DEMONI NON POSSONO PIù CANTARE: PERCHè SONO DIVENTATI TUTTI STONATI: COME CAMPANE ROTTE: E PRESTO SARANNO DISINTEGRATI: MA CHE LORO SARANNO DISINTEGRATI? QUESTO NON LO DIRANNO MAI AI LORO ADORATORI SEGUACI SATANISTI! QUINDI LA LORO SPERANZA SI COMPIRà: essere disintegrati! MA, SENZA AMORE, infatti, NON CI PUò ESSERE VERA CANZONE!
+Stairk la speranza dei demoni è soltanto quella di essere disintegrati! SE TU POTESSI VEDERE LA DISPERAZIONE, CHE è NELL'INFERNO PER DUE MINUTI: SOLTANTO? TU POTRESTI PERDERE L'EQUILIBRIO MENTALE!
+Stairk [[ SENZA AMORE, NON CI PUò ESSERE VERA CANZONE! PERCHé UNA VERA CANZONE PUò ESSERE SOLTANTO UNA CANZONE DI AMORE! ]] questo è il paradiso e questo è il mio tempio EBRAICO cantare amore per cadere nella estasi della adorazione: perché Dio è infinità bellezza, bontà, perfezione gloria e gioia! OR LA UNIONE DI TUTTE QUESTE PERFEZIONI FA NASCERE LA ADORAZIONE! MA, al contrario, tutti lo sanno: non potrebbe mai esistere nel regno dell'odio la felicità!
+Stairk 666 [[ per questo io sono amato da tutti i demoni dell'inferno! ]] perché, DIO holy JHWH, lui non fa il lavoro del boia! è compito mio disintegrare l'INFERNO con tutto quello che contiene: e forse come tu hai detto: forse è per questo che tu mi potrai vedere: dopo la tua morte: dopo 1000 anni all'inferno, quando nel giorno del giudizio universale, io ti disintegrerò: così, finalmente, ponendo fine attraverso l'oblio a tutte le tue infinite disperazioni!
=========================
NOI L'ULTIMO BALUARDO DEGLI UOMINI LIBERI! ] my ISRAEL [ noi dobbiamo subito diventare alleati di RUSSIA E CINA? no! TUTTI HANNO PAURA della LEGA ARABA: NESSUNO RIMPROVERA IL NAZISMO DELLA SHARIA, NEANCHE IL VATICANO! ] US Accuses Israel of Excessive Force to Defend Against Terror [ NOI SIAMO SOLI! e questo per noi è un TEST DELLA FEDE per noi! ] noi dobbiamo agire da soli: solo per Dio, ed in nome di DIO! salvando noi stessi noi salveremo il GENERE UMANO! la LEGA ARABA deve essere votata con voto di sterminio! POI, CHI POTREBBE OBIETTARE: LORO I MAOMETTANI HANNO PIANIFICATO IL NOSTRO GENOCIDIO CON IL LORO MALEDETTO PROFETA! NOI, che siamo rimasti L'ULTIMO BALUARDO DEGLI UOMINI LIBERI!
===========================
Incitement to violence against Jews is widely prevalent on social media and YouTube is no exception. Online incitement leads terrorists to commit acts of terror. YouTube must be held to task for allowing the spread of hate videos on its site. Demand that YouTube remove these offending videos immediately!
For years, those who aim to incite to violence have worked to spread their messages of hate online. Today, YouTube is full of videos encouraging people to carry out acts of terror against Jews. This must stop!
Today, anyone, anywhere can flag a video and ask YouTube to remove it. Please take the time to review the following video and ask YouTube to remove it. Instructions on how to do so can be found below.
Tell YouTube to remove the video!
Here’s how:
1) Click on the YouTube icon at the bottom of the video.
2) Once on Youtube (need to be connected to a Google/Youtube account), click on “more” (or flag) under the video/title.
3) Click on “Report.”
4) Choose “Violent or repulsive content.”
5) Choose “Promotes terrorism.”
6) Click “Submit.”
Our achievements prove online activism works!
In another, separate effort, United with Israel supporters succeeded in getting Facebook to remove a video that encouraged the murder of Jews. This is proof that our efforts work. Help us continue making a difference and join us in our effort to remove videos that incite to violence from popular social media websites.
Donate to Israel. More videos to flag
Here are other videos you can watch to understand the level of anti-Semitic incitement that exists on YouTube.
Please click on the links below and ask YouTube to remove them as well.
NOTE: If any of the links below do not play a video, that means our efforts are paying off.
https://youtu.be/bwE97kfLTOI
https://www.youtube.com/watch?v=B3fmFiKXEfw
https://youtu.be/WIBUZKOEQyg
========================
WATCH: Terrorist Dressed as Journalist Stabs Israeli Soldier. A Palestinian terrorist in Hebron disguised as a journalist stabbed an IDF soldier on Friday and was immediately shot dead. Israel National News reported that the attacker wore a yellow vest with “PRESS” upon it and was carrying photography equipment.
The terrorist suddenly dropped his equipment, grabbed a knife and ran towards an Israeli soldier, stabbing him in the back and hand. Thankfully, a senior IDF officer shot the terrorist dead right away. The soldier was taken to Shaarei Tzedek hospital in Jerusalem and is reported to be in moderate condition. على الهواء مباشرة - اعدام شاب جديد في الخليل
https://youtu.be/Fd7XLWhJsLU
==================
A Palestinian mob armed with Molotov cocktails burned down parts of Joseph’s Tomb overnight, less than a month after rioters attacked Jews praying at the site. Palestinian rioters set fire to Joseph’s Tomb in Nablus Friday morning, causing severe damage to the religious site. Joseph’s Tomb has been the target of repeated attacks, the most notable of which was during the Second Intifada in 2000, when the complex was almost completely destroyed.
Around 100 Palestinian youths gathered in the wee hours of the morning to throw Molotov cocktails at Joseph’s Tomb.
Some of the rioters broke inside, and set fire to the complex. Palestinian police dispersed the mob and local firefighters extinguished the flames before the IDF was able to arrive at the scene, but not before parts of the Tomb, including the women’s prayer section, burned down.
http://unitedwithisrael.org/palestinian-rioters-set-fire-to-josephs-tomb/
The burning and desecration of Joseph’s Tomb last night is a blatant violation and contradiction of the basic value of freedom of worship. The IDF will take all measures to bring the perpetrators of this despicable act to justice, restore the site to its previous condition and ensure that the freedom of worship returns to Joseph’s Tomb,” said IDF Spokesman Lt. Col. Peter Lerner in a statement.
In September, a group of about 60 Palestinians attacked worshipers gathered at the Tomb for penitential prayers ahead of Yom Kippur, the Jewish Day of Atonement. The Shin Bet revealed in August that it had foiled a plot by Islamic Jihad to kill Jews entering the site outside of official visiting times.
Joseph’s Tomb was originally supposed to remain under Israeli control as part of the Oslo Accords. However, guarding the holy site proved difficult, and after a Palestinian mob ransacked and burned the Tomb to the ground in 2000, Israel transferred control to the Palestinian Authority. Agreements between Israel and the PA stipulate that Jews must be allowed to visit and pray at the Tomb. In practice, the IDF coordinates one visiting day each month, and Jews are prohibited from being at the site at other times. By: Sara Abramowicz, United with Israel
=======================
Erdogan in realtà, CON QUESTE PAROLE ci sta minacciando! INOLTRE LUI NON PUò PRETENDERE LA SHARIA E LA DEMOCRAZIA CONTEMPORANEAMENTE SENZA PUGNALARCI ALLE SPALLE CHE è PROPRIO QUELLO CHE STA FACENDO! TUTTI QUESTI MIGRANTI è LUI CHE LI HA INVENTATI, FACENDO DILAGARE DI TERRORISTI LA SIRIA! ] [ BUSH OBAMA E ROTHSCHILD MERITANO DI ESSERE UCCISI SUBITO! ] [ ISTANBUL, 16 OTT - "La sicurezza e la stabilità dell'Occidente e dell'Europa dipende dalla nostra sicurezza e stabilità. Nei colloqui che ho avuto a Bruxelles la scorsa settimana lo hanno accettato". Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, citato dal quotidiano Zaman, parlando del ruolo di Ankara nella crisi dei migranti, su cui ancora mancherebbe un'intesa definitiva con Bruxelles. "Ma se dipende dalla Turchia - ha aggiunto Erdogan - perché non la prendete nell'Ue?"
==================
'The New Big Lie - Israel is Executing Palestinians' https://youtu.be/pPEjoJhcyV8
http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/201958
https://www.youtube.com/watch?v=pPEjoJhcyV8
Henoch2006 19 ore fa
Netanyahu is speaking to deaf-man-ears because this world is so veil, evil, perverted, corrupt, and poisened by the lies of Islam 'The New Big Lie - Israel is Executing Palestinians'
=======================
https://youtu.be/ngoSnYG6zeM An Arab rioter accidentally set himself on fire after attempting to throw a Molotov cocktail at IDF soldiers during riots in Hebron. Spiral of violence: Palestinians and Israeli forces clash as unrest engulfs West Bank
Look What This Arab Terrorist in Hebron Did to Himself! Pubblicato il 13 ott 2015
Clashes continue to occur between the IDF and Palestinian youths on Tuesday in Jerusalem and the West Bank.
=================
Muslim Terrorists Set Joseph's Tomb on Fire. Agriculture Minister Uri Ariel (Jewish Home) on Friday morning called to return Joseph's Tomb in Shechem (Nablus) to Israeli control, after about 150 Palestinian Arabs on Thursday night arrived at the compound and tried to burn it down. Reportedly Palestinian Authority (PA) security forces dispersed the rioters by firing in the air, and then Palestinian firefighters put out the fire. Initial reports indicated that damage was inflicted to the women's prayer area. "The arson of one of the holiest sites to the Jewish nation is an additional low, and the result of Palestinian incitement," said Ariel. "Even as the Palestinians shamelessly lie about (Israel) harming the status quo on the Temple Mount, they themselves are burning and desecrating the holy sites of Israel, and this cannot be forgiven." Switching to a call for action, Ariel concluded by saying, "I call on the prime minister to return the control of Joseph's Tomb to the hands of Israel." Yisrael Beytenu chairman MK Avigdor Liberman also responded to the incident, saying, "the arson of Joseph's Tomb tonight proves that the management of the Palestinian Authority is no different from that of ISIS (Islamic State), and after the Palestinian youths took machetes and knives to kill Jews now they're also burning holy places and historical heritage sites, just like ISIS members do to heritage sites of the human civilization in Iraq and Syria."
"The arson at Joseph's Tomb by a Palestinian mob that was incited by the lies of (PA Chairman Mahmoud) Abbas and led by Fatah activists only raises the surprise over those who even today refuse to see the bloody writing on the burned walls which says that Abbas never was, is or will be a partner, and yet they still call and are ready to meet and speak with him." According to the 1994 Oslo Accords, Joseph's Tomb was supposed to remain under full Israeli control. But in 2000 amid the Second Intifada terror war, hoards of Arab rioters invaded the tomb - which housed a synagogue and a yeshiva - ransacked it and burned it to the ground, while parading Jewish holy books and desecrating them. Local Muslims later declared the site as a mosque, as the IDF reduced the Jewish presence to a once-monthly visit. Under previous agreements with Israel, the Palestinian Authority (PA) is required to protect Jewish holy sites under its control, and to allow secure access for Jewish worshipers. However, in 2011 Yosef Livnat was murdered at Joseph's Tomb by none other than PA policemen as he visited the holy site with fellow yeshiva students. Livnat was the nephew of former Minister Limor Livnat (Likud). The site has often been the target of firebombs and massive riots. The most recent attempt to burn it down took place in late July. Source: Arutz Sheva.
==================
Pídeles a los ministros de la Corte que archiven el caso. [ IN QUESTI MIEI 7 ANNI DI YOUTUBE NON SONO MAI STATO CONTRARIO AI DIRITTI CIVILI DEI GAY! ED IO HO SCRITTO MIGLIAIA DI ARTICOLI IN LORO FAVORE! MA, LORO NON VOGLIONO RINUNCIARE ALLA LORO IDEOLOGIA SODOMA IMPERIALISMO A TUTTI, DARWIN TRUFFA CRIMINE IDEOLOGICO DEL GENDER! QUINDI OGGI PER LA PRIMA VOLTA, NELLA MIA VITA: CONTRO I MIEI SENTIMENTI E CONVINZIONI, IO PROPRIO DA LORO IO SONO COSTRETTO A NEGARE AI GAY TUTTI I DIRITTI CIVILI: CHE IO HO SEMPRE LORO RICONOSCIUTO! La Corte Interamericana pretende redefinir el matrimonio [ Practican 'activismo judicial' desprestigiando la institución. #NoHayCasoDuque Firma esta petición haciendo clic aquí. Hola lorenzo:
La Corte Interamericana pretende redefinir el matrimonio. Escribe a los magistrados y pídeles respeto por el matrimonio, la familia y la misma Convención Americana de Derechos Humanos:
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
En realidad, NO HAY CASO. Pero al 'activismo judicial' parece importarle poco. Te cuento. Se trata del caso de Alberto Duque, un homosexual colombiano. Al morir la pareja con la que había convivido 10 años reclama derecho de pensión.
El gobierno colombiano le responde que no tiene derecho a pensión porque nunca estuvo casado. Otorgarle pensión sería prevaricar.
El lobby gay arma el lío y el gobierno colombiano decide finalmente reconocer el 'homomonio' con efectos retroactivos. Es decir, le otorgan derecho de pensión.
¿Ya deberíamos haber acabado, no? Pues no. El Sr. Duque continúa su apelación a la Corte Interamericana, movido sin duda por el lobby gay no por interés propio. Y lo peor es que la Corte decide asumir el caso a pesar de que NO HAY CASO.
¿Por qué? "Puede generar precedentes”, argumentan. O sea, reconocen abiertamente que aspiran a legislar, no a resolver problemas concretos de derechos humanos. Indignante
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
Los magistrados deberían de saber que pretender legislar excede abiertamente sus competencias. Los Estados miembro no formaron san José para que los jueces practiquen injerencia en sus países.
Y mucho menos ideológica. Porque la Convención Americana de Derechos Humanos es clara en la protección del matrimonio formado por la unión de hombre y mujer. ¿Por qué no se limitan a aplicar la convención aprobada por los Estados miembro?
El 'activismo judicial' en el que se encuentra inmerso la Corte supone un claro desprestigio para la institución, además de una violación flagrante de sus competencias. Házselo saber a los jueces:
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
Por si fuera poco, no disimulan. En resolución del pasado 31 de julio, el presidente de la Corte pide que testifique como perito Macarena Saenz, de la American University, 'casualmente' el mismo centro docente donde trabaja Mónica Roa, conocida activista LGTB.
Es decir, pretenden aprovechar el caso Duque para REDEFINIR EL MATRIMONIO.
Escribe a los jueces y pídeles que archiven el caso:
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
Gracias, lorenzo, por defender el matrimonio, la familia, el Pacto de San José y el Estado de Derecho. Un fuerte abrazo, Corte interamericana sta per risolvere il caso di Alberto Duque vs Colombia. Si tratta di un omosessuale che dopo 10 anni di vita con il vostro partner non è riconosciuto diritto alla pensione di reversibilità. Sebbene Colombia legiferato sulle coppie di fatto e ha dato Duke sua destra, il suo gay-hall-da avvocati mantenuto il ricorso dinanzi alla Corte. E che, nonostante il fatto che il governo colombiano ha sempre sostenuto che non era possibile concedere diritti a pensione perché la legge non lo permetteva e non poteva prevaricare. I giudici della Corte si sono tuttavia riconosciuto che è andato avanti con il processo ", perché è stato un precedente". Nella risoluzione dello scorso 31 luglio, il Presidente della Corte Suprema ha chiesto di testimoniare come testimone esperto Macarena Saenz, American University, 'coincidenza' lo stesso centro di lavoro docunte dove Monica Roa, noto attivista LGBT.
Vale a dire che cercano di sfruttare il caso Duca di ridefinire il matrimonio. Scrivi giudici e chiedere loro di archiviare il caso. Per maggiori informazioni:
ANALISI. Americani peccati Corte di attivismo giudiziario
ANALISI: Venezuela denuncia la Convenzione sui diritti dell'uomo
Leggi la risoluzione del presidente della Corte del caso Duca. Leggi la breve amicus curiae presentato dalla Fondazione Americana per la Cultura. Duke caso archiviato. Molto mia Srs .: Sergio sa se Duke vs Colombia è nella sua fase finale. Come gli esperti hanno chiamato, spero anche di sentire la mia opinione: nessun caso Duque.
Il governo colombiano ha affermato che non vi era alcun intento discriminatorio, ma semplicemente collegato alla normativa vigente. Una volta che la legge è stata approvata coppie di fatto il diritto di ricotto retroattivamente al Duke avere una pensione di vedova. Continua il processo per essere un "precedente" sembra fingere il contrario: non risolve il possibile ingiustizia prodotta su Mr. Duke, ma per ridefinire il concetto di famiglia. Devo dire che questa ridefinizione non è competente. Si è già definito nella Convenzione Americana sui Diritti Umani. Né è responsabile cercano di influenzare la legislazione nazionale attraverso le loro sentenze. Si. Dovrebbe essere bendati e risolvere secondo la legge. Purtroppo dà l'impressione che la benda è il basso e che l'ideologia è imposto sulla destra. Gli chiedo di recuperare la sua responsabilità istituzionale e di agire secondo la legge. E secondo la legge, nessun caso di discriminazione. Gli altri sono proiezioni ideologiche che minano la credibilità e il prestigio per l'istituzione che rappresenta. Cordiali saluti, [Il tuo nome]
========================
RINGRAZIO ISRAELE PER AVERE SALVATO LA VITA DI QUESTO TERRORISTA ASSASSINO ADOLESCENTE, MA, FORSE AVENDONE NUOVAMENTE LA OCCASIONE, LUI NON TORNERà AD UCCIDERE DI NUOVO? QUINDI LA QUESTIONE PALESTINESE DEVE TROVARE UNA SUA SOLUZIONE COLLOCAZIONE STABILE E DEFINITIVA: IO NON LASCIO MAI IL MIO LAVORO A METà! ] [ Terrorist Abbas Said IDF ‘Executed’ Shown Alive and Recovering in Israeli Hospital. Deputy Director of Hadassah Medical Center, Dr. Asher Salmon, reported Thursday on the medical condition of the 13-year-old Arab who critically injured two Israelis in the Pisgat Ze'ev stabbing attack on Monday. "He is hospitalized in moderate to light condition in one of our departments and is being well cared for medically. I believe we will be able to release him in the coming days," Dr. Salmon said. The update on the young terrorist's condition comes after Palestinian Authority leader Mahmoud Abbas claimed on Wednesday night that Israel had "executed" him. Israel "executed the child Ahmed Mansara in cold blood, just like they do to other children in Jerusalem and other Palestinian territories," Abbas said in a speech broadcast on PA television.
In fact, the young terrorist was hit by a car as he ran through the streets of Pisgat Ze'ev armed with a massive knife, leaving him injured but alive. Ironically, he is now receiving high-level medical care in an Israeli hospital. Mansara's accomplice, his 15-year-old cousin Mahmoud Mansara, was, however, shot dead - after charging at police with a knife. Despite Palestinian claims of innocence, the cousins' religiously-fueled rampage through the streets of Jerusalem was recorded almost in its entirety by CCTV cameras, in harrowing footage released Wednesday by police. In Jerusalem, the Prime Minister's Office reacted angrily to Abbas' speech, accusing the PA chairman of continuing his campaign of "incitement and lies." Regarding the accusations concerning Ahmed Mansara's "execution," Netanyahu's office noted that "the youth he was talking about is alive and being treated at (Israel's) Hadassah (hospital), after he stabbed an Israeli child who was riding on a bicycle." Source: Arutz ShevA
*** Terror Attacks at Damascus Gate, Jerusalem Central Bus Station (Graphic) terror-attacks-jersualem
Click here to watch: Footage from Wednesday Terror Attacks.
A 70-year-old Jewish woman was moderately-to-seriously wounded in the initial attack outside the Central Bus Station.
====================
TO Segretario di Stato John Kerry ] QUESTA è LA REALE QUESTIONE POLITICA: 1. FORSE CHE I CONFINI DEL 68 HANNO FERMATO LA VIOLENZA TERRORISTICA DEI PALESTINESI? 2. FORSE CHE IL SANGUE DEI CIVILI ISRAELIANI VERSATO PER TERRA è MERDA, CIOè è STATO VERSATO INUTILMENTE? 3. QUALE NAZIONE DELLA LEGA ARABA NON SORGE SU DI UN GENOCIDIO? 4. DOVE I MUSULMANI IN TUTTO IL MONDO VIVONO IN PACE E FRATELLANZA CON I LORO VICINI? 5. COME ONU SHARIA PUò ESSERE IL NAZISMO? 6. COME LA LEGA ARABA, DI RAZZISTI, ASSASSINI SERIALI E MANIACI RELIGIOSI, PUò RIMANERE SENZA PUNIZIONE, CHE, TU HAI RIEMPITO TUTTI LORO DI ARMI ATOMICHE, ECC. 7. è CHIARO TU STAI CERCANDO SOLTANTO DI OTTENERE UNA ENORME ROVINA A LIVELLO MONDIALE PERCHé IL FMI DEVE CADERE E FALLIRE ED HA BISOGNO DI UN NUMERO ENORME DI MORTI CHE TU HAI RESO INEVITABILE! ] John Kirby, Israel Slams US State Dept for ‘Traditional’ Anti-Israel Hostility . Israel’s leaders are enraged by comments coming out of the US State Department blaming Israel for the Palestinian violence, and for alleging Israel uses excessive force to stop terrorism. Israeli minsters responded with rage on Wednesday to remarks by the US State Department that Israel may be using “excessive force” against Palestinian terrorists.
Speaking to IDF Radio Thursday morning, Minister of Public Security Gilad Erdan said he was not surprised by the remarks, as the State Department has traditionally been hostile to Israel.
“I don’t expect anything from the spokespeople at the State Department,” Erdan said. “The State Department has traditionally been hostile to the State of Israel.” However, “to be misled by lies which are presented to the State Department is very strange, amateurish, and even less than that,” he charged.
The usually composed and soft-spoken Minister of Defense Moshe Ya’alon went on a tirade when he responded to the allegations. “We’re using excessive force?!” he asked rhetorically while speaking to IDF Radio, “If someone raises a knife and he is killed, that consists of excessive force? What are we talking about here?” “I meet with military generals from the US and around the world who talk about our high standards. Missions came here [Israel] to learn how we operated during Operation Protective Edge. So they [the US] are talking here about excessive force?” he blasted.
On Wednesday, Justice Minister Ayelet Shaked told Israel Radio that Washington “either has a complete misunderstanding of the situation or is being hypocritical.” The Israeli ministers were responding to remarks made by State Department spokesman John Kirby that “we’ve certainly seen some reports of what many would consider excessive use of force [by Israel]” against the seemingly endless string of Palestinian terror attacks.
“Obviously we don’t like to see that,” he added.
It’s Not About Affixing Blame? A day earlier, Kerry said that Israel’s construction in Jerusalem and Judea and Samaria is the cause of the latest wave of Palestinian terror attacks. Secretary of State John Kerry. “What’s happening is that, unless we get going, a two-state solution could conceivably be stolen from everybody,” Kerry said. “And there’s been a massive increase in settlements over the course of the last years, and now you have this violence because there’s a frustration that is growing.” Kirby made a failed attempt to clarify Kerry’s disturbing remarks. “The secretary wasn’t saying, well now you have the settlement activity as the cause for the effect we’re seeing,” Kirby is quoted by The Jerusalem Post as saying. “Is it a source of frustration for Palestinians? You bet it is, and the secretary observed that. But this isn’t about affixing blame on either side here for the violence. What we want to see is the violence cease.” He said that the US position against Israel’s construction in Judea and Samaria is “crystal clear” and remains unchanged.
Prime Minister Benjamin Netanyahu subsequently ordered his ministers not to respond publicly to the remarks in an attempt to de-escalate the situation vis-à-vis the Obama administration.
By: Max Gelber, United with Israel, I leader israeliani sono infuriati dai commenti provenienti dal Dipartimento di Stato USA incolpare Israele per la violenza palestinese, e per attinente Israele usa una forza eccessiva per fermare il terrorismo.
Cattedrali israeliani hanno risposto con rabbia il Mercoledì alle osservazioni da parte del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti che Israele potrebbe essere l'utilizzo di "eccessivo della forza" contro i terroristi palestinesi.
Parlando a IDF Radio Giovedi mattina, il ministro della Pubblica Sicurezza Gilad Erdan ha detto che non è stato sorpreso dalle osservazioni, come il Dipartimento di Stato è stato tradizionalmente ostile a Israele.
"Non mi aspetto nulla dal portavoce del Dipartimento di Stato,", ha detto Erdan. "Il Dipartimento di Stato è stato tradizionalmente ostili allo Stato di Israele". Tuttavia, "per essere ingannati dalle bugie che vengono presentate al Dipartimento di Stato è molto strano, amatoriale, e anche meno", ha accusato.
Il solito composto e il ministro pacato della Difesa Moshe Ya'alon ha continuato una filippica quando ha risposto alle accuse. "Stiamo usando una forza eccessiva ?!", ha chiesto retoricamente parlando a IDF Radio: "Se qualcuno solleva un coltello e viene ucciso, che consiste di una forza eccessiva? Che cosa stiamo parlando qui? "
"Incontro con militari generali degli Stati Uniti e di tutto il mondo che parlano i nostri standard elevati. Missioni venuti qui [Israele] per imparare abbiamo operato durante l'operazione di protezione del bordo. Così [gli Stati Uniti] stiamo parlando di una forza eccessiva? »Ha fatto saltare.
Mercoledì scorso, il ministro della Giustizia Ayelet Shaked ha detto a Radio Israele che Washington "o ha una totale incomprensione della situazione o è essere ipocriti".
I ministri israeliani stavano rispondendo alle osservazioni fatte dal portavoce del Dipartimento di Stato John Kirby che "abbiamo sicuramente visto alcune segnalazioni di quello che molti considererebbero uso eccessivo della forza [da parte di Israele]" contro la stringa apparentemente infinita di attacchi terroristici palestinesi. "Ovviamente non ci piace vedere che," ha aggiunto. Non si tratta di Apposizione colpa? Un giorno prima, Kerry ha detto che la costruzione di Israele a Gerusalemme, Giudea e Samaria è la causa della più recente ondata di attacchi terroristici palestinesi.
John Kerry "Quello che sta succedendo è che, a meno di non andare avanti, una soluzione a due stati, concettualmente, potrebbe essere rubato da tutti", ha detto Kerry. "E c'è stato un massiccio aumento degli insediamenti nel corso degli ultimi anni, e ora avete questa violenza perché c'è una frustrazione che sta crescendo." Kirby ha fatto un tentativo fallito di chiarire osservazioni inquietanti di Kerry. "Il segretario non stava dicendo, beh ora avete l'attività di insediamento come la causa per l'effetto che stiamo vedendo", Kirby è citato da The Jerusalem Post come dicendo. "E 'una fonte di frustrazione per i palestinesi? Certo che lo è, e il segretario osservato che. Ma non si tratta di apposizione colpa su entrambi i lati qui per la violenza. Quello che vogliamo vedere è il cessate la violenza. "
Ha detto che la posizione degli Stati Uniti contro la costruzione di Israele in Giudea e Samaria è "cristallino" e rimane invariato. Primo ministro Benjamin Netanyahu ha ordinato successivamente i suoi ministri di non rispondere pubblicamente alle osservazioni nel tentativo di disinnescare la situazione nei confronti dell'amministrazione Obama.
Da: Max Gelber, Stati con Israele
============================
youtube ] ti ho sempre autorizzato a togliere e a mettere, nei miei canali, tutti i video che tu avresti voluto! MA TU MI HAI FATTO CHIUDERE IL 50% DEI MIEI CANALI, E NON HAI PENSATO, CHE I MARTIRI CRISTIANI AVREBBERO POTUTO AVERE BISOGNO DI TE! ma, sono loro che, hanno le chiavi di accesso al regno di Dio! SONO I MARTIRI CRISTIANI CHE DECIDONO CHI PUò, E CHI NON PUò ENTRARE NEL REGNO DI DIO!
TRANQUILLI! il sistema Bildenberg sharia deve cadere! ] lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood [ 322 Bush NWO ] TRANQUILLI! [ IL SISTEMA DEVE CADERE, PERCHé IO HO DECISO COSì! ] infatti, io sono il nuovo ordine mondiale! MERKEL ha fatto un pogrom in Odessa, perché, UE NATO hanno fatto un GOLPE in Ucraina, mentre, la CIA ha abbattuto un jumbo jet sul Donbass!
my JHWH ] UN GIORNO: tu mi darai ragione! SONO DEI DISGRAZIATI CRIMINALI USURAI LADRI ASSASSINI SERIALI, CHE NON ARRIVERANNO MOLTO LONTANO!
SHARIA è UNA BAMBINA DI NOVE ANNI, EPPURE, anche se sembra così piccola, è sempre UNA TROIA ISLAMICA ASSASSINA: il suo nome è Allah ed a lei piace tutto sommato il cazzo di Maometto!
my JHWH ] youtube è sempre stato un lurido porco di satanista GENDER, ma, da quando sono venuto io? Rothschild gli ha anche tagliato la lingua!
GAY omosessuale LGBT gender darwin scimmia ] tranne qualche rara eccezione? sei quasi sempre un aquila caduta nella merda!
fariseo SPA FMI massone ] quindi, tu hai giurato per Ja Bull ON! [ poi, tu hai sputato sulla Costituzione!
my JHWH ] questa sarà la mia strage! Hamas è ONU.
Erdogan ci prova tutte le volte con la "passera" di Mogherini, ma, noi non vogliamo perché lui ha la sifilide!
====================
gli ebrei hanno un istinto tutto speciale per conoscere i sentimenti di Dio, e se, molti di loro non fossero i farisei usurai massoni satanisti del talmud? Questo pianeta sarebbe già diventato un piccolo paradiso terrestre!
Benyamin Netanyahu e Dio Onnipotente Holy JHWH ] loro hanno una pretesa in comune [ loro vogliono che, sia io a fare il lavoro sporco al posto loro!
=================
my jhwh ] questi sono così pazzi, che sono in attesa della mia "Giornata della collera". SAUDI ARABIA è uno shariA STUPRATORE ] dicono "Stato di Palestina", ma tutti pensano: " al Colosseo gladiatori di "stadio di Palestina" PERCHé, IN REALTà la palestina POTREBBE ESSERE SOLTANTO IL MIO REGNO di Palestina. ONU è SHARIA BLABLAbla: terrorismo, MENTRE, soltanto N.A.T.O. il massone è L'ASSASSINO. Le forze aeree dell'Ucraina parteciperanno alle esercitazioni della NATO.
=================
NATO CIA OBAMA MERKEL CAMERON ] i farisei Rothschild SPA FMI, hanno la Kabbalah satanica, loro sanno come farti fare, ed ottenere, qualcosa da una cagna come te! tu sei un traditore veduto!
Quando OBAMA dice, circa, i legittimi diritti sharia dei palestinesi, lui deve rispondere a me: circa, quale legittimo diritto lui vuole riconoscere ad Hitler in tutta la LEGA ARABA Sharia!
Quando OBAMA dice, circa, i legittimi diritti sharia dei palestinesi, lui deve rispondere a me: circa, quale legittimi sharia di Hitler Erdogan genocidio CURDI e siriani diritti, lui potrà negare, in futuro, anche, agli islamici in USA e Unione Europea!
==============
la LEGA ARABA deve essere giustiziata! ] [ non è uccidendo i loro musulmani, che Erdogan e Salman: possono acquistare il diritto di fare il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli israeliani! ] 16 ottobre 2015 [ Nigeria: attacchi suicidi, decine morti. 2 bombe in moschea. Saltano in aria 4 donne fermate da soldati. Nuova ondata di attentati oggi a Maiduguri, nel nord-est della Nigeria. Due bombe sono esplose in una moschea provocando 30 morti e almeno 20 feriti. Poche ore dopo quattro donne sono state fermate dai soldati all'ingresso della città e si sono fatte saltare in aria, uccidendo 18 persone. Tutte le kamikaze sono state dilaniate dalle esplosioni, molti i feriti. Tutti gli attentati sono attribuiti dalle autorità agli integralisti islamici Boko Haram.
galassia jihadista è sempre sharia Caba Mecca allah akbar il demonio Hitler [ ERDOGAN SALMAN ] io ho detto voi tante volte: "smettete, voi di fare i terroristi sharia per il mondo" e voi mi avete sempre risposto: "i sacerdoti satana farisei GENDER SODOMA DARWIN SCIMMIE ci proteggono!" ed io non CREDO CHE ADESSO, a voi PUò RIMANERE, molto ancora, di TEMPO UTILE: PER poter SALVARE ISLAM dalla sua meritata estinzione!
ERDOGAN SALMAN ] e perché, voi pensate che le armi che hanno prodotte i farisei massoni satanisti, possono essere idonee a proteggere la vostra vita contro il Regno di Dio? VOI SIETE ATEI!
==============
io ho detto a Flight Safety Foundation (FSF), Sergej Melnichenko Secondo gli standard della ICAO, che i PAESI BASSI, hanno un foro BASSO Sodoma GENDER, dove la CIA 322 Bush 666 Rothschild ha già detto il seme SPERMA della verità MERDA, che, nessuno può conoscere E SAPERE: PERCHé QUANDO VANNO CONTRO NATURA POI SI VERGOGNANO NELLA NATO: DI ESsERE I PERVERTITI! ] tutti i MISTERI ANALI MERKEL nel suo DONBASS [ Il velivolo della Malaysia Airlines durante il volo da Amsterdam a Kuala Lumpur, si è schiantato il 17 luglio. A bordo dell'aereo vi erano 298 persone, tra cui 85 bambini. Tutti morti. La maggior parte dei passeggeri, 193 persone, erano cittadini dei Paesi Bassi. Pertanto, questo Paese ha presieduto un'inchiesta internazionale.


a schiavitù? Maometto la approva! salafiti e farisei hanno voluto tutto questo male nel mondo! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/17/oltre-36-milioni-di-schiavi-nel-mondo_c4076d33-3261-4d88-849f-6560afc018f9.html
Benjamin Netanyahu -- e perché, qualcuno potrebbe dire: "è il Regno di Dio!" se, poi, questo Regno, non avesse anche gli strumenti coercitivi per imporre la sua legge?
INFATTI, quasi TUTTO QUELLO CHE è NEL MONDO è VANITà!
mentre, in Dio noi abbiamo l'ETERNITà!
CERTO, IO REPPRESENTO IL REGNO DI DIO: in forma politica e terrena, ed ecco perché, DIO NOSTRO JHWH, mi ha promesso la vittoria su tutti i nostri nemici!
Ora, noi non siamo un popolo su bAse religiosa o etnica! PERCé NOI SIAMO L'UNIVERSALE DELLA FAMIGLIA UMANA!
LE Farc. IN COLOMBIA, SONO I SUOI SERVIZI SEGRETI, PIù SEGRETI! COSI, è ANCHE, COME CON: LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH SONO, SEMPRE I SERVIZI SEGRETI PIù SEGRETI, DELLA LEGA ARABA SHARIAH, IN QUESTO MODO, SE QUALCUNO ALZA TROPPO LA TESTA, CONTRO, I POTERI OCCULTI ESOTERICI E MASSONICI, ERDOGAN E SAUDI ARABIA: LO FANNO SPARIRE!
BOGOTA', 17 NOV - Un generale dell'esercito colombiano è stato rapito nell'ovest del Paese, probabilmente dai guerriglieri delle Farc. Lo ha annunciato il presidente Juan Manuel Santos. "Esigiamo che i rapitori (tutto indica che si tratti delle Farc) lo liberino al più presto, sano e salvo", ha postato su Twitter.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/11/17/colombia-rapito-generale-dellesercito_8cab65f7-6d92-4bce-879b-b715c7d9280f.html
Iran News - Latest Updates and Breaking News from Iran | اخبار ايران
Iran: Khamenei steals and usurps PMOI (MEK) members property
Monday, 17 November 2014 16:49
NCRI - A special court in Iran whose role is bolstering the network of companies controlled by the regime's supreme leader Ali Khamenei has ordered the property of two sisters, one killed and one alive and both members of the People's Mojahedin Organization of Iran (PMOI/MEK), to be confiscated and added to the land and other assets seized en masse from members of the opposition.
The verdict issued by Mazandaran Province branch of 'Special Court of Article 49 of the Constitution', and published in the state-run daily Jomhouri Eslami on October 14, 2014, orders the wealth of Ms Kolsoum and Ms Tavouss Serahatei to be confiscated and transferred to Ali Khamenei's economic fund, known as Setad or 'The Headquarters', and also by its official name 'The Execution of Imam Khomeini's Order (EIKO)'.
Read more...
Iranian regime terrorists in Iraq boast of inflicting 5,000 American casualties
Monday, 17 November 2014 13:28
The Iranian regime's proxy group in Iraq Asaib al-Haq terror group has boasted of carrying out 5,000 military attacks against US and coalition forces in Iraq between 2004 and 2001.
They also bragged that 73 per cent of casualties of US forces in Iraq were the responsibility of their Iraq-based paramilitary organisation.
Read more...
UAE blacklists Iranian-backed Iraqi terror groups
Monday, 17 November 2014 13:07
The United Arab Emirates has blacklisted 83 organisations as terrorists under a new law which will impose death sentences and fines of $27 million for any group it believes is attempting 'destabilize the Arab world'.
The list, published by the country's state-run WAM news agency, includes the Iraq-based Badr organisation, Asaib al-Haq, as well as Al-Qaeda-linked groups operating in different parts of the region.
Read more...
Iran still seeking nuclear bomb technology as talks with West continue
Monday, 17 November 2014 12:53
The Iranian regime has been 'criminally' seeking components for its nuclear program in Germany even as talks with the West about halting the regime's nuclear activities continue, German customs have revealed.

The German custom's criminal investigation unit (CCC) says Iran sought technology that could be used in the production of nuclear, biological and chemical weapons and missile systems, German daily Der Tagesspiegel reported.
Read more... http://www.ncr-iran.org/en/
Iranian regime forces attack mourners with tear gas in Mashhad
Sunday,16 November 2014 17:34
NCRI – The Iranian regime's State Security Forces (police) used tear gas to attack a crowd of mourners that had gathered after the death of a pop singer in the city of Mashhad.
A state-run news agency said: "Residents of Mashhad have not been able to attend any concert in the city and if they want to participate in a concert they should travel to other cities. However the residents of the city held a memorial for a pop singer to show that the restrictions imposed upon them have not had any result.
Read more... http://www.ncr-iran.org/en/
Iraqi agents of Hadi al-Ameri and Faleh al-Fayad steal Camp Ashraf properties
Sunday, 16 November 2014 12:25
Agents of Iraq's National Security organ headed by Faleh al-Fayad and the Badr Organization of Hadi al-Ameri looted and stole property from Camp Ashraf belonging to the Iranian dissidents in Camp Liberty
Iraqi agents used 50 flatbed trucks to carry out the stolen goods that include vehicles and loot from 10 large warehouses in recent weeks.
On September 5, 2013 a joint plan between UNAMI and the U.S. Embassy in Iraq for the evacuation of Camp Ashraf when the last group of residents left Ashraf based on this plan stipulates that the Government of Iraq "shall safeguard and guarantee all Ashraf property".
NCRI - In July, Nouri al-Maliki handed over Camp Ashraf to the Commander of the terrorists Badr Organization Hadi al-Ameri to use the camp for assembling the terrorist militias affiliated with the Iranian regime.
Read more... http://www.ncr-iran.org/en/
ISIS video claims beheading of US aid worker
Sunday, 16 November 2014 11:25
A new graphic video by the Islamic State group claims that U.S. aid worker Peter Kassig has been beheaded. Kassig, 26, was captured last year while helping provide medical aid to Syrians.
Friends and family have made several pleas in recent weeks, begging ISIS to spare Kassig's life.
Read more... http://www.ncr-iran.org/en/
Iran: Call to save life of political prisoner Ali Moezzi
Sunday, 16 November 2014 00:12
NCRI - Recently, the henchmen of the anti-human regime of the mullahs suddenly transferred political prisoner Mr. Ali Moezzi, who has just a few months of his sentence remaining and about to be released, from the Gohardasht Prison in Karaj to the solitary cells of ward 209 of the infamous Evin Prison and placed him under heinous pressures. The regime's intelligence henchmen have told Mr. Moezzi on numerous occasions that they will ultimately "torment you to death and finish you off" in prison and that he would not leave the prison alive. The tormenting to death and the murdering of political prisoners is a well-known and usual method employed by the clerical regime. Henchmen refuse to respond to Mr. Moezzi's family who are worried about his life. His brother Mohammad Moezzi was executed in 1981 because of his support for the People's Mojahedin Organization of Iran (PMOI/MEK).
Read more... http://www.ncr-iran.org/en/
Iranian regime threatens West with intensifying enrichment if sanctions not removed
Saturday, 15 November 2014 22:36
NCRI - A senior Iranian lawmaker who is considered to be a confidant of the Supreme Leader Ali Khamenei is threatening the West by saying that the clerical regime will "revive and speed up nuclear activities, including enrichment" if all sanctions are not removed under a final deal.
Mohammad Hassan Asafari, a member of the parliament's National Security and Foreign Policy Commission said if sanctions are not removed "Iran will expedite its nuclear program", state-run Fars News Agency reported.
Read more...
Six more hanged in Iran as regime execution rate soars
Saturday, 15 November 2014 15:38
NCRI - Six more prisoners were hanged in Iran on November 13 as the execution rate soars under so-called 'moderate' Hassan Rouhani.
Two men named as Vahid Shahbakhsh and Mahmoud Shahbakhsh were hanged in the main prison in the city of Zahedan, south-eastern Iran.
Ucraina: verso sanzione Ue a separatisti, infatti, I SEPRATISTI HANNO COMMESSO IL CRIMINE DI NON VOLERE ESSERE GENDER ANTICRISTO E MASSONI!.. E COME, SE NON BASTASSE? HANNO SCELTO, DI NON VOTARE IN FAVORE DEL REGINE NAZI BILDENBERG EUROPA: ROTHSCHILD la USUROCRAZIA!
Putin: I miliziani non hanno voluto lasciare i villaggi per paura per i propri cari.
Gli accordi di Minsk non vengono rispettati in pieno, ha detto Vladimir Putin. Secondo lui, l'accordo raggiunto a Minsk è diventato possibile solo grazie alla Federazione Russa, coinvolta attivamente in questo lavoro, che ha lavorato con i miliziani del Donbass per assicurarsi che rispettassero gli accordi.
Putin ha anche detto che i miliziani non hanno lasciato diversi insediamenti a causa dei timori per i loro cari, perché nel momento in cui se ne andassero, giungerebbero i battaglioni nazionalisti e verrebbero tutti uccisi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_17/Putin-I-miliziani-non-hanno-voluto-lasciare-i-villaggi-per-paura-per-i-propri-cari-5387/
farisei talmud massoni, e salafiti islamici shariah califfato: due imperialismi contrapposti oggi alleati per convenienza, hanno posto in essere tutto questo odio! Fate presto o il genere umano potrebbe non sopavvivere!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/17/scontri-per-palestinese-impiccato_7f6f048a-cfe8-484b-a49a-d9f334483b6f.html
CARO, Benjamin Netanyahu, GUARDATI, DA TUTTI I SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI OTTOMANI! ] OBAMA SI DOVREBBE VERGOGNARE, DI ANDARE IN GIRO, PER IL MONDO, A FARE IL MORALISTA.. SI, è VERO: IO LO SO, HANNO ABOLITO I SIMBOLI CRISTIANI, hanno rubato la sovranità monetaria dei popoli, ED HANNO INTRODOTTO: LE LEZIONI DI STREGONERIA: E LE LEZIONI GENDER: per educare alla perversione sessuale anale: distorgendo il prgetto della legge natura: hanno profanato la virtù! tutto questo hanno fatto, ANCHE NELLE SCUOLE.. e non c'è NESSUNO, NEL MONDO intero, che, HA IL MINIMO DUBBIO, CHE, I VERI SATANISTI Kerry 322 Bush LaVey Fmi Rothschild, Nwo, sono COLORO, CHE, HaNNO IL POTERE, reale, NEGLI USA! 322 Usa 666: studio shock, record bimbi senzatetto... Povertà infantile cresciuta dell'8% nel 2013, 17 novembre 2014, Family Homelessness..
è INDISPENSABILE, IMPARTIRE SANZIONI, BOICOTTAGGIO, ED ESPLUSIONE DELLE AMBASCIATE USA, DA PATE DI TUTTI I PAESI DEL MONDO: contrariamente? la guerra mondiale nucleare diventerà una persona che busserà alla tua porta, ed a lei tu dovai lasciare la tua vita!!
( http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/11/17/5ed14acd8e075bf6c08eb75e470fe616.jpg ) - NEW YORK, 17 NOV - Un bambino su trenta negli Stati Uniti è senzatetto. L'allarme è stato lanciato dal National Center on Family Homelessness, che oggi ha reso noti i risultati di uno studio shock - 'America's Youngest Outcasts' - secondo cui nel 2013 due milioni e mezzo di bambini americani non ha una casa. La povertà infantile è cresciuta dell'8% negli Usa dal 2012 al 2013, con la California maglia nera per numero di bambini senza tetto. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/11/17/usastudio-shockrecord-bimbi-senzatetto_5bfeb961-414b-4beb-9a5c-a291042eab58.html
LA DISTRUZIONE DELLE RADICI EBRAICO CRISTIANE? è UN FATTO COMPIUTO! MA, DI QUESTO LE ALTE GERARCHIE ECCLESIASTICHE NON SEMBRANO ECCESSIVAMENTE DOLENTI.. ED IL POPOLO CRISTIANO è NARCOTIZZATO! massoni bildenberg, di fatto hanno reso illegale, il cristianesimo: ed ormai, nella nostra società, noi siamo alla cristianofobia! ORMAI, GLI aTEI GENDER, CHE, HANNO IL CONTROLLO DEL POTERE, DEVONO MISURARSI, CON QUESTA MINACCIA ISLAMICA? NO! SONO LORO LA MINACCIA ISLAMICA: PERCHé, I FARISEI HANNO GIURATO UN ODIO ETERNO CONTRO, GESù DI BETLEMME: "TUTTO è PER LUI, O, TUTTO è CONTRO DI LUI!" COSì VA IL MONDO, PERCHé, IL MONDO ODIA L'AMORE! ed anche una fetta di Chiesa, Clericale, odia l'AMORE, e vive il potere, in un consociativismo massonico di eresia modernista! ] Isis, un francese tra i boia, Maxime Hauchard, 22 anni, nato in Normandia e convertito a Islam.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/17/isis-un-francese-tra-i-boia_e1a75d96-0e0a-40ff-85e6-00b48d1c72b6.html
========================
Freedom for Asia Bibi! Caro Ambasciatore Richard Olson:
Come Lei sa la Corte d'Appello di Lahore ha confermato la condanna a morte per Asia Bibi.
Il processo si è svolto, con la presenza intimidatoria di 20 autorità religiose islamiche, infrangendo così l'indipendenza, e l'obiettività giudiziarie necessarie.
Ovviamente, la famiglia ha annunciato che impugnerà la sentenza alla Corte Suprema. Ma dopo la pressione islamista sulla magistratura penso che una azione diplomatica sia necessaria.
L' Occidente non può guardare dall'altra parte mentre l'ingiustizia e la barbarie si consolidano. E' una nostra responsabilità. E Lei potrebbe fare qualcosa.
Le chiedo di adoperarsi a favore della libertà e della vita di Asia Bibi, in nome della giustizia e della dignità umana.
Cordialmente http://citizengo.org/it/12626-ultimo-appello-asia-bibi?tc=fb
CARTONIADI - Premi solo per alcune scuole primarie. Ancora discriminazioni fra cittadini
Per tutto il mese di novembre, i cittadini di Milano, divisi nelle nove zone, sono chiamati a "sfidarsi" nella raccolta differenziata di carta e cartone. Le CARTONIADI promosse dal Comune, dal consorzio Comieco e da Amsa, saranno vinte dalle zone che avranno maggiormente migliorato la percentuale di raccolta rispetto ad ottobre.
4.448 firme by Monica Barbarossa
Firmate questa petizione
pakistan_arsi_vivi.jpg
Ancora una coppia di cristiani massacrati in Pakistan. Quando finirà questa barbarie?
Ancora false accuse di blasfemia contro due giovani cristiani! Ancora in Pakistan, ancora nel distretto di Lahore.
Questa volta però l'epilogo drammatico e crudele è stato immediato.
21.576 firme by Associazione Lu...
Firmate questa petizione
193448170-200f7c86-a453-4ac2-b760-e17e099929bf.jpg
Finte "nozze" gay a Roma
Negli scorsi giorni il sindaco di Roma Ignazio Marino ha "celebrato" alcuni matrimoni tra persone dello stesso sesso. Si tratta di un atto non conforme alla legge italiana e di un'iniziativa assolutamente propagandistica, che serve solo a pubblicizzare la figura del sindaco di fronte all'opinione pubblica e a nascondere i molti problemi concreti che i romani affrontano ogni giorno e che la giunta non è in grado di risolvere.
896 firme by La Manif Pour T...
Firmate questa petizione
Freedom for Asia [ITL sub]
Ultimo appello per Asia Bibi
Dopo cinque rinvii questo giovedì, 16 ottobre, ha avuto luogo il processo ad Asia Bibi presso la Corte di Appello di Lahore (Pakistan).
Come riportato dagli avvocati di Asia Bibi, al momento delle arringhe della difesa e dell'accusa diversi sacerdoti islamici si sono presentati in aula.
247.774 firme by Matteo Cattaneo
Firmate questa petizione
iran_libertad_religiosa.jpg
Altri 3 cristiani condannati a morte in Iran
Tre cristiani sono stati condannati a morte in Iran a causa della propria fede. La situazione nel Paese è peggiore rispetto ai tempi del presidente Ahmadinejad. Chiedi un intervento da parte delle Nazioni Unite e della Lega Araba.
84.295 firme by Matteo Cattaneo
FirMate questa petizione
coppia_gay.jpg
No ai matrimoni e alle adozioni gay
Nei prossimi mesi, secondo le intenzioni del Presidente del Consiglio Matteo Renzi, in parlamento sarà presentata ed approvata una legge sulle civil partnership, ovvero sulle unioni civili tra persone dello stesso sesso. L'idea di fondo è quella di introdurre il matrimonio gay senza chiamarlo con questo nome.
51.995 firme by CitizenGO
Firmate questa petizione
surrogacy.jpg
Eterologa: prima i diritti del nascituro
Dopo la sentenza della Corte Costituzionale dello scorso 9 aprile 2014, in Italia non è in vigore nessuna legislazione in tema di fecondazione eterologa. La deregolamentazine selvaggia in questo contesto rende teoricamente possibili situazioni inquietanti, come la compravendita di gameti, la maternità surrogata, la selezione di caratteri somatici del nascituro.
http://citizengo.org/
16.677 firme by CitizenGO
Firmate questa petizione
talk-about-sex.jpg
Masturbazione e "gioco del dottore" per bambini dai 4 annI
Le linee guida in materia di educazione sessuale "Standard for Sexual Education in Europe", divulgato dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, contengono indicazioni allrmanti per quanto riguarda la tutela dei diritti dei bambini. Il documento propone una concezione semplicistica, materialistica e ideologica della sessualità umana e ne dimentica la complessità relazionale ed etica. Per questo chiediamo alla dottoressa Margaret Chan, direttore dell'OMS, di ritirarlo immediatamente.
103.365 firme by Matteo Cattaneo
Firmate questa petizione
Appello di Paola Bonzi - Centro di Aiuto alla Vita Mangiagalli
Sostegno al Centro di Aiuto alla Vita Mangiagalli
Sono Paola Bonzi. Ho fondato il Centro di Aiuto alla Vita Mangiagalli 30 anni fai. In questo periodo, abbiamo permesso a più di 17.000 mamme di portare a termine la propria gravidanza, rinunciando all'aborto, e di far nascere il proprio bambino.
Ora l'attività del CAV è a rischio. I fondi stanziati dalle istituzioni pubbliche non sono sufficienti a permetterci di proseguire con il nostro lavoro.
18.509 firme by Paola Bonzi http://citizengo.org/
=======================================
Masturbazione e "gioco del dottore" per bambini dai 4 anni. talk-about-sex.jpg 103.365 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 200.000 firme.
http://citizengo.org/it/443-ritiri-il-documento-standards-sexuality-education-europe
Inviato da Matteo Cattaneo il Sab, 09/13/2014 - 10:14 La sezione europea dell'Organizzazione Mondiale della Sanità ha da poco rilasciato il documento "Standard per l'educazione sessuale in Europa", che intende orientare e dirigere l'insegnamento dell'educazione sessuale per i bambini dai 4 anni. Il testo risulta inadatto e pericoloso per varie ragioni: innanzitutto incoraggia l'introduzione di comportamenti sessuali moralmente discutibili a partire dalla primissima infanzia (ad esempio, propone la masturbazione infantile, la scoperta del corpo proprio e altrui tramite il "gioco del dottore" a 4 anni, l'esplorazione di relazioni tra individui dello stesso sesso" prima dei 6 anni).
In secondo luogo, il documento è interamente orientato alla promozione e alla propagnda dell'ideologia gender, secondo una scelta che non ha nulla di scientifico ma che risponde a evidenti esigenze ideologiche.
Inoltre, il testo è orientato a una concezione semplicistica e materialistica della vita sessuale, subordinando l'esperienza affettiva e relazionale alle nozioni meramente biologiche e anatomiche apprese nella prima infanzia e trascurando la problematicità etica tipica della sfera sessuale come di ogni agire umano.
Da ultimo, come mostrato in questo articolo apparso su ilsussidiario.net, il documento non è stato redatto dall'ufficio europeo dell'OMS nè dalla sede centrale di questa organizzazione, ma in realtà è stato composto da un gruppo ristretto di "specialisti" collegati a enti come il BZgA (associazione tedesca che qualche anno fa ha pubblicato un opuscolo a favore della pedofilia) e l'International Planned Parenthood Federation (la principale lobby abortista).
In conclusione, non solo il documento risulta inaccettabile da un punto di vista contenutistico, ma rappresenta addirittura un tentativo di far passare le teorie e le proposte pratiche proprie di alcuni gruppi di interesse come indicazioni neutrali emesse dall'OMS. Si tratta di un vero e proprio falso, di un testo che arreca sulla copertina il logo dell'Organizzazione Mondiale della Sanità ma che è stato scritto da soggetti autonomi e assolutamente faziosi.
Per queste ragioni, chiediamo alla dottoressa Margaret Chan, direttore dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, di ritirare immediatamente il documento in questione.
http://www.notizieprovita.it/notizie-dal-mondo/educazione-sessuale-a-scuola-a-5-anni-la-masturbazione-a-12-il/
http://www.liberoquotidiano.it/news/esteri/1343863/I-corsi-di-masturbazione--per-bimbi-di-quattro-anni.html
NON C'è UN MATRIMONIO, CHE, UNA PERVERSIONE SESSUALE POTREBBE RICEVERE! ] SE, Sarkozy, LAVORERà PER UNA TOTALE SOVRANITà MONETARIA EUROPEA, LUI SALVERà L'EUROPA DALLA FRANTUMAZIONE INEVITABILE.. E LUI LO PUò FARE, QUESTO SALVATAGGIO ESTREMO! NOI NON ABBIAMO UNA RUSSIA DA POTER COMBATTERE, PIù DI COME NOI ABBIAMO DEGLI USA, DA CUI DOVERCI DIFENDERE! [ Sarkozy vuole abrogare legge nozze gay.. Critiche contro ex presidente che ha cambiato posizione.. Critiche in Francia contro l'ultimo siluro dell'ex presidente Nicolas Sarkozy che, in occasione di un comizio sabato scorso, ha cambiato radicalmente posizione affermato di voler abrogare la legge Taubira sul matrimonio gay. Diversi fedelissimi di Sarkozy, tra cui l'ex ministra Nathalie Kosciusko-Morizet, si sono smarcati oggi dalla posizione del loro leader.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/17/sarkozy-vuole-abrogare-legge-nozze-gay_e0e0aef5-fb68-447f-bcb4-a0a52a22a236.html
presidente Nicolas Sarkozy SE, IO POSSO FARE DEL MALE AGLI ALTRI? CERTO IO POI, POSSO FARE DEL BENE A TE!
Sarkozy vuole abrogare legge nozze gay! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/17/sarkozy-vuole-abrogare-legge-nozze-gay_e0e0aef5-fb68-447f-bcb4-a0a52a22a236.html
soltanto la NATO, si può muovere nei suoi confini, e nei cieli internazionali.. perché, anche gli altri non lo possono fare? hanno fatto imponenti strutture ai confini con la Russia... quindi, secondo loro Russia non ha il diritto di difendersi? o forse credono, di non poter mai diventare, un facile bersaglio? BRUXELLES, 17 NOVembre. "Confermo che abbiamo registrato un aumento dell'attività aerea russa intorno ai confini della Nato. Siamo vigili e preparati. Intercettiamo gli aerei russi quando si avvicinano". Lo ha detto il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, secondo il quale i mezzi intercettati quest'anno sono molti di più rispetto all'anno scorso. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/17/nato-aerei-russi-a-confini-ucraina_36f1be0e-ff28-4f49-99c1-917d5bb6c56e.html
MOSCA, 17 NOVembre. i SATANISTI FaRISEI, USA, bildenberg, PERSEGUONO LA DISTRUZIONE DELLA CIVILTà: EBRAICO CRISTIANA, DISTRUZIONE DI ISRAELE: distruzione di Europa, RIPRISTINO IMPERO OTTOMANO! E SI SERVONO DELLA SHARIAH NAZI ONU NUOVI DIRITTI PEDOFILI POliGAMI, SCHIAVISTI, ALLAH AKBAR: MORTE A TUTTI I DHIMMI, alleati: però, soltnato, IN QUESTA FASE, cioè almeno, finché, il Papa non è stato ucciso! POI, ISLAMICI LEGA ARABA shariah, UNA VOLTA DISTRUTTE: CINA E RUSSIA, LORO PENSANO DI VINCERE, I SATANISTI AMERICANI DA SOLI!
FIN DOVE POSSONO spingersi, per ESSERE COGLIONI I MANIACI RELIGIOSI!
"Se qualcuno, sostiene in modo surrettizio la russofobia, in Ucraina accadrà una catastrofe. perché loro sanno, che, con tre islamici, cecchino, Kalašnikov, e RPG, loro possono conquistare un quartiere!
ma, non sanno che alieni e satanisti, hanno delle città sotterranee e possono distruggere, ogni forma di vita, sulla superficie del pianeta per decenni!
Sarà una vera catastrofe": é il monito di Vladimir Putin. Il presidente russo ha poi accusato la Nato di aver cambiato in modo rilevante la situazione geopolitica con la doppia espansione a est degli ultimi anni e ha quindi difeso la ripresa delle esercitazioni militari russe nel mondo. Quanto ai voli dei bombardieri strategici, ha notato che gli Usa continuano a fare lo stesso. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/17/putin-guai-a-fomentare-la-russofobia_5909c891-cd66-4aa9-9626-e5e5ec1ca9dc.html
Il Segretario Generale NATO: necessarie le sanzioni economiche contro, la Russia..] [ io sono costernato, a pensare, ai nostri poteri occulti, bancari massonici ed esoterici, che, hanno in questi secoli formato, una nuova classe dirigente, atta, a negare i diritti di Dio nell'uomo! allora, nelle mani di quali massoni satanisti anticristo e farisei bildenberg, sono caduti ostaggio, i popoli europei, per il sistema usurocratico rothschild dei partiti truffa regime signoraggio bancario: usurocrazia
... io conosco la agenda di questi demoni, dalla forma umana!
Le sanzioni non avranno alcun effetto sulla politica estera della Russia, ha detto Andrei Kelin il rappresentante permanente della Russia all'OSCE.
Secondo Kalin, il 17 novembre a Bruxelles è stata discussa la lista nera dell'UE, poi gli Ambasciatori dei Paesi europei si sono interessati alla efficacia delle sanzioni. "Dal punto di vista dell'influenza sulla politica estera, le sanzioni non funzionano" ha detto l'inviato. "Non è cambiata. Continuerà e, credo, sarà portata a termine." http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_17/Mosca-le-sanzioni-non-influenzeranno-la-politica-estera-russa-0319/
Mosca: le sanzioni non influenzeranno la politica estera russa 20:59
======================
gli USA sono cinici.. spregiudicati, senza nessun rispetto per la dignità della vita umana! [[ NEW YORK, 17 NOV - Un bambino su trenta negli Stati Uniti è senzatetto. L'allarme è stato lanciato dal National Center on Family Homelessness, che oggi ha reso noti i risultati di uno studio shock, 'America's Youngest Outcasts' ]]
Ministero degli Esteri della Finlandia: inappropriate nuove sanzioni contro la Russia. In questo momento è impraticabile l''introduzione di nuove sanzioni UE contro la Russia, ha detto il Ministro degli Esteri finlandese Erkki Tuomioja, prima della riunione dei Ministri degli Esteri Ue a Bruxelles. Egli ritiene che le pressioni sulla Russia per risolvere la crisi in Ucraina non sono sufficienti ed è necessario cercare una soluzione politica del conflitto. In precedenza, il Ministro degli Esteri irlandese Charles Flanagan aveva dichiarato che considerava possibile l'ampliamento delle sanzioni contro persone e società russe a causa della situazione attuale in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_18/Ministero-degli-Esteri-della-Finlandia-inappropriate-nuove-sanzioni-contro-la-Russia-6168/
Eu tenho que ter alguma coisa no sangue, em espanhol, Porque, eu entendo sua linguagem facilmente, Eu não escrevo artigos políticos: fácil de entender! Você, como e quando, você me conhece? deve ser muito bonito em Fátima eu lhe conhecie no facebook, Em nenhum lugar do mundo, se sente a presença amorosa de Maria, como em Fátima, na verdade, até mesmo muitos muçulmanos vão lá! in nessun luogo al mondo, si sente la presenza amorosa, di Maria, come a Fatima, infatti, anche molti musulmani vanno li! voce já viu minha foto no meu facebook o que você achou, QUE O ESPÍRITO SANTO ME ILUMINE obrigada foi um prazer conversar com voce obrigado Domenica 7:17, Cantinho FranciscanO 6 novembre Oração de Santa Clara de Assis, Clara, santa cheia de claridade, Irmã de São Francisco de Assis, Intercede pelos teus devotos, Que querem ser puros e transparentes. Teu nome e teu ser, Exalam o perfume das coisas inteiras, E o frescor do que é novo e renovado. Clareia os caminhos tortuosos, Daqueles que se embrenham, Na noite do próprio egoísmo, E nas trevas do isolamento. Clara, irmã de São Francisco, Coloca em nossos corações A paixão pela simplicidade, A sede pela pobreza, A ânsia pela contemplação. Te suplico, Irmã Lua, Que junto ao Sol de Assis, No mesmo céu refulge, Alcança-nos a graça que, Confiantes vos pedimos. Santa Clara, ilumina os passos, Daqueles que buscam a claridade!
Amém! Curta Cantinho Franciscano. www.cantinho-franciscano.blogspot.com.br
Cantinho Franciscano www.cantinho-franciscano.blogspot.com.br
Domenica 22:20, boa noite obrigado por me enviar a oração de São Francisco e Santa Clara de Assis, daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire : une seule étape : vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur : et puis : vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours : réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis : vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! MULHER SANTA, EU PENSEI, QUE VOCÊ EM SUA FÉ? VOCÊ PODERIA AJUDAR MINHA ORAÇÃO NO MUNDO! HOLY WOMAN, I THOUGHT, THAT YOU IN YOUR FAITH? YOU MIGHT HELP MY PRAYER ON THE WORLD! SANTA DONNA, IO HO PENSATO, CHE, TU NELLA TUA FEDE? TU POTRESTI AIUTARE LA MIA PREGHIERA SUL MONDO! MULHER SANTA, EU PENSEI, QUE VOCÊ EM SUA FÉ? VOCÊ PODERIA AJUDAR MINHA ORAÇÃO NO MUNDO!
HOLY WOMAN, I THOUGHT, THAT YOU IN YOUR FAITH? YOU MIGHT HELP MY PRAYER ON THE WORLD! SANTA DONNA, IO HO PENSATO, CHE, TU NELLA TUA FEDE? TU POTRESTI AIUTARE LA MIA PREGHIERA SUL MONDO! QUESTO è CONTRO SATANA Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, Luridoporc0, CHE SI è INSEDIATO, alla guida, della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro, sono inaffidabili", ha detto il capo degli anziani di Chibok. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Isto é contra Satanás ] [ eu gostei ] è una testimonianza diretta, che è stata fatta: alla network broadcasting TBNE ] LA strega più potente del mondo, veniva pagata bene, per fare morire delle persone! ma, poi, lei non riusciva ad uccidere un cristiano nato di nuovo! e Satana disse a lei: "io non ho nessun potere, contro i cristiani nati di nuovo!" e lei disse a satana: "tu mi hai mentito e mi hai ingannato!" Subito satana la uccide la prende per il collo e la porta nel tunnel dell'inferno.. allora, la strega con la sua anima: mentre scendeva all'inferno disse a JHWH holy: "ma, è vero che tu mi ami?"
così, un raggio di luce, la riportò indietro sulla terra, e lei adesso, annuncia il vangelo in tutto il mondo!é um testemunho directo, que tem sido feito: in a rede de radiodifusão TBNE] a bruxa mais poderosa do mundo, foi pago bem, para fazer as pessoas morrem! Mas, então, ela não poderia matar um cristão nascido de novo! e Satanás disse a ela: "Eu não tenho nenhum poder, contra os cristãos nascidos de novo!" e ela disse a Satanás: "thou hast mentiu e enganou-me!" Imediatamente Satanás mata her, as picaretas para o pescoço e a porta no túnel do inferno... Então, a bruxa com sua alma: enquanto desceu ao inferno, disse a JHWH Santo: "mas, é verdade que você me ama?"
Assim, um feixe de luz, trazido de volta à terra e ela agora, anuncia o evangelho em todo o mundo!
Talvez um ano atrás: 322 Rothschil Bush, estava muito desesperado e ordenou que todos os sacerdotes de Satanás e todos o vodu bruxas, da NWO para fazer alguma coisa, preto magic, contra mim! Então, um longo pino cruzado, em cima do meu peito, de um lado para o outro e perfurou o meu coração. Então, eu trouxe, o buraco no meu coração, durante 20 dias! MAS, A REAÇÃO DOS MEUS ANJOS DE MINISTROS, FOI UMA REAÇÃO TERRÍVEL. E desde então, todos os da sinagoga de Satanás, 666 NWO FMI 322 OGM, A.I. 187 e tudo a NWO, etc, foram todos totalmente APAVORADO, por mim!... e isto é certo: porque eu sou imortal e divina, eu sou o REI Unius!
forse un anno fa: Rothschil 322 Bush, erano troppo disperati, ed ordinarono a tutti i sacerdoti di satana, ed a tutte le streghe voodoo, del NWO di fare qualcosa, di magia nera, contro, di me! Poi, un lungo spillo attraversò, tutto il mio torace, da parte a parte, e forò il mio cuore.. così, io ho portato, il foro nel mio cuore, per 20 giorni! MA, LA REAZIONE DEI MIEI MINISTRI ANGELI, FU UNA REAZIONE TERRIBILE.. E DA ALLORA, TUTTA LA SINAGOGA DI SATANA, FMI 666 NWO 322 GMOS, A.I. 187, E TUTTO IL NWO, ECC.., SONO RIMASTI, TUTTI TOTALMENTE TERRORIZZATI, DA ME!.... e questo è giusto: perché, io sono divino ed immortale, io sono Unius REI!
meu nome é secreto "fiéis" ] [ il mio nome segReto è "FEDELE" ] eu acho que tenho parentesco com povo Italiano devido sobnome do meu avô que era um prometim
prometim" Prometeu, nunca poderia ser um nome italiano
o verdadeiro Deus JHWH, não é ciúmes de homem! De fato, fez todo homem um rei!
de fato, JHWH deu ao a homem, o paraíso terrestre:
Mas, Satanás Rothschild talmud Alcorão: roubou tudo isso!
il vero Dio JHWH, non è geloso dell'Uomo! anzi, ha fatto di ogni uomo, un re!
infatti, JHWH ha dato all'uomo, il paradiso terrestre:
ma, satana Rothschild talmud corano: ha rubato tutto questo!
meu avô era imigrante que veio para Brasil no século 18 eu não os conhecie
conhecie??? Não há nenhuma tradução para esta palavra
tudo bem já pesquisei muito não encontro resposta
Tu não encontro resposta? Mas, qual era a pergunta?
La preghiera è la potenza dell'uomo e l'impotenza di DIO. SANTISSIMA E DIVINISSIMA TRINITA' TI ADORIAMO PROFONDAMENTE E TI RINGRAZIAMO.
A oração é o poder do homem e a impotência de Deus. SANTÍSSIMA TRINDADE DIVINISSIMA E NÓS TE ADORO PROFUNDAMENTE E OBRIGADO.
VAMOS REACENDER O FOGO DO ESPÍRITO SANTO, QUE ESTÁ EM NÓS. INCENDIAMO O MUNDO, EXPLODINDO DU-LO COM A ORAÇÃO.
RAVVIVIAMO LA PRESENZA DEL FUOCO DELLO SPIRITO SANTO, CHE E' IN NOI. INCENDIAMO IL MONDO, SOFFIANDO SU DU LUI, CON LA PREGHIERA.
era do sobnome do meu avô eu não sei de qual País ele era
no Reino de Deus não tem um significado, nome, religião ou nacionalidade: porque tudo no Reino de Deus é, apenas, amo!
nel Regno di Dio non ha un significato, il nome, la religione o la nazionalità: perché, tutto nel regno di Dio è, soltanto, amore!
gosto de conversar com voce sei que é um homem religioso eu também sou religiosa
Mas, Deus não: nós fizemos, por religião, mas a vida, fez-nos todos a viver juntos: a ele pessoalmente. em uma relação pessoal.
Porque, na verdade, Deus é nosso pai!
Então, nós temos um relacionamento com ele!
Inglês é especial em suas fotos?
ma, Dio non: ci ha fatto noi, per viviere la religione, ma, ci ha fatto, tutti per vivere: insieme a lui: personalmente.. in una relazione personale!
perché, infatti Dio è nostro padre! così, noi abbiamo, una relazione con lui!
====================================
ricordo la sterzata, brusca di un auto guidata da un TERRORISTA palestinese (CHE, POI, DIETRO OGNI TERRORISTA, ISLAMICO, TUTTI I PALESTINESI FESTEGGIANO: SEMPRE TUTTE LE VOLTE! PERCHé, ALLAH MAOMETTO: HANNO DETTO: "VOI AVETE IL DIRITTO DI UCCIDERE I DHIMMI, ALTRIMENTI, QUANDO IO POSSO CONQUISTARE, IL MONDO CALIFFATO?" ), che finisce per investire, degli israeliani alla stazione del tram! e nel video si diceva: "coSa, voi ne pensate?"... credo, che, sia molto ingenuo ed autolesionistico, da parte di hamas abu-mazen, di: dare delle colpe presunte, che: sono indimostrabili, contro, dei presunti innocenti! [[ palestinesi sono molto ingenui, e cattivi: da questo punto di vista! ]] CERTO, anche, SE, noi VOlessiMO FARE L'AVVOCATO DEL DIAVOLO, NOI NON potremmo MAI PENSARE, CHE ISRAELIANI VADANO AD UCCIDERE, UN MUSULMANO, che è il loro AMICO... SE, POI, QUALCUNO, HA DEI TRAFFICI CON HAMAS, ED HA COMPORTAMENTI, CHE, SONO DI FATTO UNA MINACCIA PER LA COMUNITà ISRAELIANA, poi, perché dare a lui, questa presunta spia di un terrorista, da mangiare in carcere? POI, LUI SE LA è VOLUTA, la sua morte!.. MA, QUESTE SONO TUTTE ILLAZIONI! PERCHé, LE COLPEVOLEZZE VANNO DIMOSTRATE!
====================
TEL AVIV, 17 NOVembre. "L'assassinio di Yusuf al-Ramouni e' un diretto risultato dell'incitamento del premier Benyamin Netanyahu contro il popolo palestinese". Lo sostiene il ministero degli esteri palestinese, citato dall'agenzia Wafa, riferendosi alla morte dell'autista arabo di autobus trovato impiccato a Gerusalemme. Nel pomeriggio l'autopsia, secondo quanto riportato dalla polizia israeliana, ha escluso un atto criminale. Famiglia e amici insistono invece che sia stato ucciso da coloni ebrei ultrà.
===============================
This is a true story of a 7-year old
boy who was born to a wicked parent.
His school teacher who is a Christian
taught him the ways of God so he decided
to follow God. But his parents who were
Hindu said the boy is from the devil so
they decided to sacrifice him.
When they presented him to the village
gods (serpent), the little boy was not
afraid because he believed in God.
Instead, he rested upon the serpent and
that is how the whole village started
worshiping God. What a testimony!
Now let us pray,
1). Whatever plans the enemy
has set to destroy in ur life, may God turn it
into your stepping stone for u in JESUS name......
2)God will use u to change the story of ur family for good in JESUS name....
3). May God use you to bless nations.
Type "AMEN" if you serve a living God!
Questa è una storia vera di un 7 anni
ragazzo che è nato da un padre malvagio.
Suo maestro di scuola che è un cristiano
gli insegnò le vie di Dio, così decise di
a seguire Dio. Ma i suoi genitori che erano
Indù ha detto che il ragazzo è dal diavolo, così
hanno deciso di sacrificare a lui.
Quando lo hanno presentato al villaggio
dèi (serpente), il ragazzino non era
paura perché credeva in Dio.
Invece, egli stette sul serpente e
Ecco come è cominciato tutto il villaggio
adorare Dio. Ciò che una testimonianza!
Ora preghiamo,
1). qualunque cosa i piani del nemico
ha impostato per distruggere nella vostra vita, può Dio trasformarlo
nel vostro trampolino di lancio per voi in Gesù il nome...
2) Dio si userà per cambiare la storia della vostra famiglia per bene nel nome di Gesù...
3). Dio può usarti per benedire le nazioni.
Digitare "AMEN", se servono un Dio vivente!
===================================
massoni bildenbeg gender anticristi, bestemmiatori farisei salafiti? Questa è una Europa dove i cristiani non possono più vivere!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/17/praga-uova-contro-presidente-tedesco_e414cb1c-92a8-4ee0-9b83-a965e5bf4704.html
http://www.ncr-iran.org/it/articoli-mainmenu-71/26-regime/4630-iran-arrestati-tre-cristiani-tra-i-quali-un-attore-che-stava-girando-un-film-su-gesu.html
islam shariah Onu? il boia di satana! http://www.ncr-iran.org/it/articoli-mainmenu-71/26-regime/4630-iran-arrestati-tre-cristiani-tra-i-quali-un-attore-che-stava-girando-un-film-su-gesu.html Altri 3 cristiani condannati a morte in Iran
iran_libertad_religiosa.jpg 84.310 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 100.000 firme.
Inviato da Matteo Cattaneo il Gio, 10/16/2014 - 11:35
Il presidente Hassan Rouhani può apparire come un moderato nei confronti dei cristiani. Ma lo è solo un'impressione. Così scrive il Christian Telegraph: "Il presidente Rouhani nella sua campagna elettorale prometteva un governo prudente, ma in realtà si verificano costanti episodi di minacce e terore contro i cristiani ".
Un rapporto delle Nazioni Unite riconosce che questa persecuzione è ancora più belligerante di quella del periodo di Ahmadinejad. La settimana scorsa tre cristiani sono stati arrestati, accusati di "agire contro la sicurezza nazionale". Uno di loro, Arma Ghaedi è un attore di teatro. Da molto tempo interpreta Gesù Cristo. Anche i suoi amici, Heshmat Shafiei e Emad Haghi sono stati arrestati. Altri tre cristiani sono stati condannati a morte. La loro pratica religiosa è considerata una minaccia alla sicurezza nazionale. Sono i pastori Matthias Haghnejad, Behmnam Irani e Silas Rabbani.
Da gennaio a giugno di quest'anno sono già 411 i condannati giustiziati, 8 per il presunto reato di 'islamofobia'. Questi dati non stupiscono se si considera che i leader del Consiglio Supremo di Rivoluzione Culturale Islamico in Iran hanno dichiarato che gli occidentali (cristiani) "sono un branco di animali." Gli ayatollah ritengono che i cristiani sono "malati di mente" e "prescrivono" la cura: la morte.
Scrivi alla Commissione dei Diritti dell'Uomo delle Nazioni Unite e richiedi che sia garantito il rispetto della libertà religiosa in Iran. Firmando questa campagna, invierai una mail anche alla Lega Araba.
================================
Libertà religiosa in Iran
Stimati membri delle nazioni Unite e della Lega Araba,
in Iran negli ultimi giorni sono stati condannati a morte 3 cristiani. Le condanne sono decretate con la motivazione della "sicurezza nazionale".
La comunità internazionale e la Lega Araba devono intervenire davanti a violazioni così palesi dei diritti umani e della libertà religiosa.
Vi chiedo un intervento immediato. Ogni giorno che passa, altri fedeli di minoranze religiose soffrono le conseguenze dell'intolleranza e del fanatismo.
Cordialmente
============================
Iran: arrestati tre cristiani tra i quali un attore che stava girando un film su Gesù
Foto: una scena del film su Gesù girata da un cristiano arrestato in Iran
CNRI – Gli agenti del Ministero dell'Intelligence e della Sicurezza hanno arrestato la scorsa settimana tre cristiani nella provincia di Esfahan.
Shahram Ghaedi, Heshmat Shafiei e Emad Haqi sono stati arrestati il 27 Settembre nella città di Fooladshahr.
Gli agenti del MOIS hanno fatto irruzione della casa di Sharam Ghaedi alle 18:30. L'hanno perquisita ed hanno confiscato i suoi effetti personali prima di arrestarlo.
Shahram Ghaedi è un attore e stava girando un film sulla vita di Gesù Cristo.
Non si hanno informazioni sul luogo in cui vengono trattenuti i tre cristiani arrestati in Iran.
L'anno scorso Hassan Rouhani è divenuto presidente del regime teocratico e da quando ha assunto la sua carica gli oppositori politici, le minoranze etniche, tra cui curdi, arabi e baluci, e quelle religiose, tra cui quella cristiana, hanno subito le violenze del regime.
I cristiani sono stati arrestati e condannati a lunghe pene detentive e all'esilio, spesso senza aver avuto accesso ad un avvocato o ad un giusto processo.
La settimana scorsa la magistratura del regime iraniano ha ufficialmente accusato tre pastori iraniani di "atti contro la sicurezza nazionale" e "associazione allo scopo di rovesciare il sistema" (il regime iraniano).
I pastori Behnam Irani, Matthias Haghnejad e il diacono Silas Rabbani, sono stati incriminati dalla cosiddetta 1° Sezione del "tribunale rivoluzionario" della città di Karaj, martedì.
Il pastore Haghnejad, il pastore Irani e il diacono Rabbani, detenuti in sezioni separate della prigione di Ghezel Hesar, sono stati recentemente accusati di "Mofsed-e-filarz", cioè "diffusione della corruzione sulla terra", reato che prevede la pena di morte.
Mervyn Thomas, direttore esecutivo di "Christian Solidarity Worldwide" ha detto: "E' assolutamente inaccettabile che abbiano subito un nuovo processo per accuse arbitrarie e che la loro ingiusta pena detentiva possa essere addirittura prolungata ulteriormente", ha riferito BosNewsLife.
Thomas ha anche condannato l'esecuzione di Amir Aslani, aggiungendo che la "sua esecuzione è emblematica della natura arbitraria del sistema giudiziario iraniano e del palese disprezzo dello stato di diritto e della giustizia da parte della più alta autorità giudiziaria della nazione".
"Qualcuno in Occidente sta chiedendo di ristabilire le relazioni con l'Iran per affrontare la minaccia rappresentata in Iraq e Siria dai militanti dello stato islamico (ISIL). Ma vale la pena di precisare che Amir Aslani è stato una delle sei persone giustiziate lo stesso giorno in cui il primo ministro britannico si è incontrato con il presidente Rouhani alle Nazioni Unite", ha detto Thomas.
"E' altamente discutibile se una nazione che reprime brutalmente le sue stesse minoranze etniche e religiose e che compie una media di due esecuzioni al giorno, possa contribuire significativamente a risolvere un conflitto alimentato anch'stesso dal settarismo religioso e dall'intolleranza verso le comunità indigene minoritarie".
===========



questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica