l'unica cosa che appartiene al popolo italiano sono la mafia le tasse e la burocrazia

la vera questione non è inerente alla riduzione degli armamenti, è che la NATO si deve, proprio: allontanare dai confini russi, con le sue strutture militari al 100%, quindi in un secondo momento sarà efficace la totale denuclearizzazione delle armi tattiche!

Usa pronti a limitazione missili Romania, Bulgaria

http://a.msn.com/01/it-it/AAToDrW?ocid=st

02 FEB - Gli Usa propongono alla Russia una riduzione reciproca dell'arsenale missilistico in Europa tramite negoziati che portino anche a nuovi trattati. Tra le proposte più importanti, la rinuncia a mantenere missili da crociera Tomahawk nelle basi Nato in Romania e Bulgaria, che ospitano il sistema Aegis system. In cambio Mosca dovrebbe fare altrettanto in due basi russe a sua scelta. Lo scrive El Pais, affermando di essere venuto in possesso della risposta degli Usa e della Nato alle richieste russe sulle garanzie di sicurezza.

====


la Sinagoga ha così maledetto il popolo italiano che chi non si è ancora suicidato non è riuscito a lasciare degli eredi dietro di lui!
Mentre il Pd prendeva soldi da Goldman Sach e Napolitano pensava ad arricchirsi!


===============


e mentre gli ebrei massoni sterminavano 1,2milioni di cristeros in Messico, la LEGA ARABA contemporaneamante faceva il genocidio di 2milioni di armeni cristiani in Turchia!


=============




spero che questi agenti Rockefeller: i massoni traditori siano tutti passati per le armi, e questo deve avvenire al più presto!
La Russia chiude l’emittente tedesca DW e fa la voce grossa


Mosca, 4 feb.La portavoce del ministero russo degli Affari Esteri Maria Zakharova dice che la Russia aspetta la risposta della Germania sulla chiusura degli uffici dell’emittente pubblica internazionale tedesca Deutsche Welle a Mosca, avvenuta in segno di rappresaglia per la chiusura dell’emittente pro-Cremlino Russia Today in Germania.
“Se la Germania va verso l’escalation, noi reagiremo di conseguenza. Se la Germania va verso una normalizzazione della situazione, noi reagiremo alla stessa maniera”.


“Ancora questa settimana… Di fatto, ogni giorno, assistiamo alla campagna di informazione e politica in corso in Occidente che punta a costruire la leggenda di una certa minaccia russa, di un prossimo attacco del nostro paese, di piani di Mosca etc. Non ripeteremo tutte le assurdità che potete leggere da soli presso i nostri partner occidentali”, ha aggiunto la portavoce, in riferimento alle tensioni in corso tra Russia e Occidente sull’Ucraina. (Fonte immagini ministero Affari esteri Russia)


==========


la storia del grafene è simile a quella dell'amianto, perché si sapeva fin dal principio che avrebbe ucciso un sacco di persone: eppure la sua introduzione innovazione fu accolta con grande entusiasmo.
Risolto 'enigma dell'acqua', ora più facile usare il grafene

ROMA, 04 FEB - Risolto il 'mistero dell'acqua', che finora ha creato non pochi problemi alle applicazioni del materiale del futuro, il grafene, e alle particolari strutture ottenute con questo, chiamate nanotibi di carbonio. Il risultato, pubblicato sulla rivista Nature, si deve alla ricerca coordinata dalla fondazione americana Simons e rende più facile adesso l'utilizzo del grafene, a partire dai desalinizzatori.
Risolto 'enigma dell'acqua', ora più facile usare il grafene

Da un paio di decenni i cosiddetti nanotubi, minuscoli tubi fatti di fogli di singoli atomi di carbonio arrotolati, sono al centro di tanti studi per alcuni bizzarri comportamenti che si osservano quando viene fatta passare acqua al loro interno. Contrariamente a quanto ci si attende nel mondo tradizionale al quale siamo abituati, nel mondo dell'infinitamente piccolo governato dalle leggi della fisica quantistica la quantità di acqua che passa dai nanotubi è inversamente proporzionale alla larghezza del tubo: più il tubo è stretto, più l'acqua passa facilmente; più è largo, meno liquido passa. Una bizzarria che non stupisce chi ha a che fare con il mondo quantistico.

Secondo lo studio a determinare la stranezza sarebbe lo spessore del tubo: "normalmente una parete è solamente una parete, non interessa di cosa sia fatta, ma ci siamo resi conto che su scala nanometrica diventa invece davvero molto importante", ha detto il primo autore dello studio, Nikita Kavokine. Gli atomi che compongono la parete dei tubi, talmente sottili da far passare poche molecole d'acqua per volta, esercitano infatti attraverso i loro elettroni una forza che attrae l'acqua e quindi ne rallenta il flusso. I nanotubi di carbonio più larghi sono composti spesso da più di un foglio di carbonio, mentre i nanotubi più sottili da un singolo foglio: questo spiegherebbe perché allora, al crescere del diametro dei tubi (quindi pareti più spesse), rallenta il flusso d'acqua. (ANSA).


================
gli ucraini finalmente hanno capito, che gli USA lavorano per farli sterminare dai russi,

si vede che hanno letto i miei articoli!
===========
non è affatto vero che Taiwan appartiene alla Cina,

anzi, Taiwan si è formata come reazione al comunismo cinese!!

Purtroppo, però Taiwan è una proprietà di Rockefeller Spa Coorporations e dei suoi tecnocratici satanisti lgbtq ebrei massonici, ed è per questo che, come scoppia la guerra mondiale?

Taiwan deve essere presa e sarà presa,

perché è impossibile per il demoniaco Rockefeller di poter detenere la proprietà su Taiwan.
================
i popoli europei stanno pagando le conseguenze criminali dei loro leaders.

Ucraina GOLPISTA CIA POGROM ODESSA ETC..:

LA ASSASSINA von der Leyen CON 14000 CADAVERI sulla coscienza in DONBASS, ha detto:

" Russia usa gas contro di noi "

http://a.msn.com/01/it-it/AATsMQD?ocid=st BRUXELLES, 04 FEB -

"La Russia sta esercitando pressioni militari sull'Ucraina e utilizza le forniture di gas come leva su di noi, ecco perché Nord Stream 2 non può essere escluso dall'elenco delle sanzioni, questo è molto chiaro".

Lo ha detto la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen in un'intervista ai quotidiani Les Echos (Francia), e Handelsblatt (Germania). Sul caro prezzi dell'energia, von der Leyen critica esplicitamente "l'affidabilità di Gazprom".
=========
si, lo sappiamo tutti: "tachipirina e vigile attesa della morte!"

Padre, madre e tre figli morti in un mese di Covid: non erano vaccinati.

http://a.msn.com/01/it-it/AATtogb?ocid=st

PIETRAPERZIA (ENNA). I cinque componenti di una famiglia di Pietraperzia (Enna), che avevano scelto di non vaccinarsi, sono morti positivi al Covid, in poco più di un mese. Le vittime sono il padre ottantenne, il primo a morire a fine dicembre, la madre di 78 anni, un figlio di 50 anni e le due sorelle di 55 e 52 anni. Il padre, prima vittima, è morto a casa dopo l'arrivo del 118, gli altri 4 sono deceduti all'ospedale Umberto I di Enna dove erano giunti, a fine dicembre in gravi condizioni.

L'ultima deceduta della famiglia, la 52enne, è morta ieri.
=========
non ci sono dubbi sulla frode elettorale elettronica!

e sulla frode elettorale fisica Pence aveve il dovere di indagare, ma evidentemente lui appartiene al Deep State, e questo è alto tradimento.

e chi può dimenticare come sotto il palco lettorale di BIDEN c'erano soltanto la moglie e 4 lacché?
Usa, Pence attacca Trump: non avevo potere di ribaltare il voto.

http://a.msn.com/01/it-it/AATug2R?ocid=st

"Donald Trump sbaglia, non avevo alcun diritto né potere legale di ribaltare l'esito delle elezioni".

Così Mike Pence risponde all'ex presidente Usa, che lo accusa di non aver fatto nulla quando avrebbe potuto ribaltare i risultati delle elezioni presidenziali del 2020, facendo riconteggiare i voti.

Parlando ad un raduno di conservatori vicino a Orlando, Pence ha inoltre sottolineato come il partito repubblicano debba accettare il risultato del voto e guardare avanti.
=============
soltanto i massoni possono accedere celermente ed efficacemente alla magistratura e agli organi di polizia in Italia delle clientele lobbistiche.

Cosenza, lite per auto davanti a bar: titolare ferito a colpi pistola.

http://a.msn.com/01/it-it/AATuiZX?ocid=st

Il titolare di un bar, Stefano Perugino, di 60 anni, è stato ferito con alcuni colpi di pistola da una persona con la quale ha avuto una lite perché aveva parcheggiato l'auto davanti al suo locale, impedendone l'accesso. E' accaduto a Diamante, centro dell'alto Tirreno cosentino.

L'aggressore si è poi allontanato ed è tuttora ricercato. Perugino è stato portato all'ospedale dell'Annunziata di Cosenza, dove è stato ricoverato in gravi condizioni.
================
Akash, il primo: kifir impuro e infedele, servo di Dio pakistano. Di servi di Dio martiri santi cristiani induisti, buddisti, omosessuali, etc.. etc..

l'ISLAM ne ha fatti 1,2 miliardi, per colpa di Ursula Biden e lgbtq.
Dare la vita per salvare quella degli altri è il più grande gesto di generosità possibile all’uomo. Colpisce sempre, ma massimamente quando a esserne protagonista è un giovane. Specie in una realtà in cui il cristianesimo risulta largamente minoritario. Particolari che ci portano a Lahore, in Pakistan e a raccontare la storia Akash Bashir morto ventenne il 15 marzo 2015 per evitare un attentato, e oggi primo servo di Dio nella storia della Chiesa cattolica del suo Paese. Dove il titolo indica l’avvio della causa di beatificazione, la prima tappa verso gli altari, quella che si svolge dentro i confini della diocesi, della Chiesa locale. Significativamente l’avvio dell’itinerario risale al 31 gennaio scorso, festa di san Giovanni Bosco, il santo dei giovani appunto. A presentare la figura di Akash è stata l’agenzia Fides. Nato il 22 giugno 1994 a Risalpur, nella provincia pakistana di Nowshera Khyber Pakhtun Khwa, era uno studente del Don Bosco Technical Institute di Lahore nonché uno dei ragazzi più attivi nella comunità parrocchiale di San Giovanni. Il 15 marzo 2015 era all’ingresso della chiesa quando notò un uomo che voleva entrare armato di una cintura esplosiva. Con grande coraggio si era quindi aggrappato all’attentatore fermandolo. «Morirò ma non lascerò che tu entri», le sue parole. Una tragica anticipazione di quello che sarebbe accaduto, perché il terrorista di lì a poco si fece saltare in aria uccidendo anche il ragazzo.
© Fornito da Avvenire

La preghiera della sua Chiesa

«Lodiamo e ringraziamo Dio per questo giovane coraggioso – ha detto il 31 gennaio scorso monsignor Sebastian Shaw, arcivescovo di Lahore –. Poteva fuggire o cercare di mettersi in salvo, ma è rimasto saldo nella fede e non ha lasciato che l’attentatore suicida entrasse. Ha dato la vita per salvare più di mille persone che si trovavano in chiesa per la Messa domenicale». Dal canto suo, intervistato da Fides, monsignor Samson Shukardin, presidente della Commissione episcopale per i giovani, ha parlato di grande benedizione per la Chiesa pakistana, per la famiglia, per i parrocchiani e per il Centro Don Bosco dove Akash studiava. «È stata la fede a portare questo giovane al martirio – ha aggiunto –. Questo ragazzo è rimasto fedele alla sua missione di proteggere le persone fino all’ultimo respiro».
Come si diceva, “servo di Dio” è il titolo che indica l’inizio del cammino verso gli altari. Qualora ne venisse riconosciuto il martirio, per vedere Akash Bashir beato non sarebbe necessario una guarigione inspiegabile, un “miracolo” dovuio alla sua intercessione.
=================
la espansione sodomitica demoniaca tecnocratica neoliberista Kissinger ebraico-massonica usurocratica della NATO, e sue armi più letali schierate ai confini dei ribelli: Russia e Cina, ne snatura il suo ruolo difensivo!

La Russia e la Cina hanno chiesto alla Nato di fermare la sua espansione.
==================
il travestitismo di Drusilla Foer, la più donna di tutte.

rappresenta la più grave minaccia che gli lgbtq possano ricevere!

http://a.msn.com/0E/it-it/AATsPN7?ocid=st
=====================
https://miglioritariffeperte.com/esdebitami-soluzioni-per-debiti/
====================
lo Stato non può mettere sullo stesso piano le perversioni sessuali con la sessualità naturale.

ma nel caso di San Remo le perversioni e/o il travestitismo hanno una sovrà esposizione inaccettabile.
Le parole del fondatore del Popolo della famiglia.
Il fondatore del Popolo della Famiglia, Mario Adinolfi, continua a commentare il Festival di Sanremo 2022 sottolineando diversi aspetti a suo modo di vedere poco consoni ad uno spettacolo in prima serata su Rai 1. Se l’era presa con la scelta di Lorena Cesarini, per lui scelta da Amadeus “solo perchè nera”, con la presenza di “tutti omosessuali e fluidi” e, più di recente, ha sostenuto che nel dietro le quinte dell’Ariston circoli della droga.
Sanremo 2022 Adinolfi droga© Fornito da Notizie.it Sanremo 2022 Adinolfi droga

- LEGGI ANCHE: Adinolfi: “Hitler li eliminava gratis i disabili”. Scoppia la polemica
Sanremo 2022, per Adinolfi gira della droga

“Mi pare evidente che qualche tipo di sostanza stupefacente possa circolare dietro le quinte: basta vedere alcune esibizioni“, ha detto Adinolfi a Radio Roma commentando la proposta del deputato di Fratelli d’Italia e commissario di vigilanza Rai, Federico Mollicone, che vorrebbe un esame tossicologico per i conduttori e gli artisti in gara.
“C’è droga a Sanremo 2022”, così Mario Adinolfi

“Penso ci sia una qualche diffusione di sostanze – ha precisato Adinolfi – sembra esserci secondo me in qualche performance un evidente intervento delle sostanze. Purtroppo mi dispiace perché sono ragazzi giovani, giovanissimi, ma l’evidenza è sotto gli occhi di tutti: c’è sicuramente una diffusione della droga”.
- LEGGI ANCHE: Sanremo 2022, focolaio Covid in sala stampa: emersi casi positivi tra i giornalisti
Sanremo 2022, il commento di Adinolfi sulla droga

Mario Adinolfi ha poi commentato, questa volta con l’AdnKronos, l’esibizione di Drusilla Foer, sostenendo che il suo monologo meritasse un orario migliore di messa in scena e che avrebbe voluto che sul palco Gianluca Gori salisse anche nei panni di se stesso. “Sono d’accordo con Vladimir Luxuria, il monologo di Drusilla meritava un orario più consono – ha detto il leader del Popolo della famiglia – E nella mia idea di un festival non monotematico e ideologico come quello proposto dalla Rai di quest’anno, avrei voluto che il pubblico di Sanremo e di tutta Italia avesse potuto rendere omaggio a Gianluca Gori che dà corpo e anima a Drusilla”. “Obbligato a vestirli per campare (i vestiti femminili, ndr.) – ha aggiunto Adinolfi – l’attore toscano meritava almeno un finale alla Dustin Hoffman in Tootsie. Sarebbe tutto stato più bello perché più vero”.
=====================
ma, se su 3 strade hanno trovato tutto questo, quanta disperazione e povertà e disoccupazione esiste in tutta Napoli?

Carri gru in azione a Napoli: 328 multe, 10 auto sequestrate

http://a.msn.com/01/it-it/AATtqBw?ocid=st

Carri gru in via Nazionale, in piazza Nazionale, in piazza Salerno, in via Padova, in via Bari.

Elevati 438 verbali al codice della strada a Napoli, 16 verbali contestati per mancata revisione,

mancanza copertura assicurativa e sosta vietata.

Sono stati prelevati dieci autoveicoli, cinque sequestrati per mancanza copertura assicurativa con recidiva. Due i veicoli sequestrati perché sorpresi a circolare,

nonostante il vincolo del fermo amministrativo,

sei i verbali elevati per mancanza della documentazione al seguito,

21 i veicoli sottoposti a controllo e 88 le persone controllate di cui 19 con precedenti di Polizia.
===================
la civiltà del satanismo lgbtq DEM PD e i solo sacrifici umani sull'altare di Satana.

dato che la pornografia ebraico-massonica non si può mettere in discussione, ed il sesso è diventato un bisogno fisiologico, poi, dobbiamo macellare i bambini nella pancia della mamma,

se non vogliamo ricorrere alla guerra mondiale per risolvere il gravoso problema della sovrappolazione!

Ue, Macron “Ambiente e aborto nella Carta dei diritti fondamentali”

http://a.msn.com/00/it-it/AATudrg?ocid=st

STRASBURGO (FRANCIA) Nella Carta dei diritti fondamentali in Europa, che "va aggiornata",

dovrebbero entrare anche "la tutela dell'ambiente e il riconoscimento dell'accesso all'aborto".

A chiederlo è il presidente francese, Emmanuel Macron, nella presentazione alla Plenaria del Parlamento europeo del semestre di presidenza francese dell'Ue.
============
forse il 40% dei processi in Italia sono fatti dal PD per punire tutti coloro che osano mettere in discussione il pensiero dominate.

Niente udienza show per Davigo alla sbarra

http://a.msn.com/01/it-it/AATslnl?ocid=st

Ha cercato di trasformare l'udienza in un evento mediatico, chiedendo che giornalisti e telecamere fossero ammessi a riprendere tutto: Piercamillo Davigo, il «dottor Sottile» del pool Mani Pulite, stavolta non ce l'ha fatta: udienza a porte chiuse, come è prassi. Sul tavolo del giudice preliminare di Brescia Federica Brugnara c'è la richiesta di rinvio a giudizio per rivelazione di segreto d'ufficio che rischia di portare Davigo sul banco degli imputati, accusato di avere convinto il pm milanese Paolo Storari a consegnargli i verbali segreti che parlavano della «loggia Ungheria»: e di averli poi volantinati qua e là per Roma. Una accusa da cui Davigo si difende sostenendo di avere agito come membro del Consiglio superiore della magistratura, veste che gli consentiva di ricevere i verbali: ma non certo con le singolari modalità (a mano, in brutta copia, di nascosto) con cui ricevette i verbali da Storari.
=============
e perché non ha scelto di arruolarsi nella legione CIA dei cecchini ceceni che hanno ucciso 100 persone innocenti in Piazza Maidan? e che Democrazia Biden è la sua che accetta il golpe di Kiev e calpesta il plebiscito universale di Donbass e Crimea?

Ed è per questo che Erdogan ha giurato di sparare contro la Crimea un giorno di questi!

Crisi ucraina, volontari occidentali per supportare Kiev contro Mosca
Da quando la Russia ha iniziato a posizionare le sue truppe vicino al confine con l'Ucraina, gli Stati Uniti stanno inviando a est equipaggiamento militare e soldati a sostegno della Nato.
© Efrem Lukatsky/Copyright 2022 The Associated Press. All rights reserved.

Non solo: chi viaggia verso Kiev spesso non indossa una divisa ufficiale.
È il caso di Justin Dee, volontario americano arruolato con la legione georgiana in Ucraina.
Il volontario americano per l'Ucraina

"Seguo questo conflitto dal 2014, quando la Federazione Russa ha annesso illegalmente la Crimea e da allora li ho visti interferire progressivamente in altri Paesi - dice il volontario - È una vicenda che monta da allora. Ho visto che sta ricominciando, allora ho pensato di venire qui e aiutare il popolo dell'Ucraina".
Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha annunciato il dispiegamento di quasi 3.000 soldati nell'Europa orientale, ma Justin Dee segue solo la sua coscienza. Ha viaggiato volontariamente per migliaia di chilometri dalla sua casa di New York per unirsi alla legione georgiana in Ucraina
"Oggi l'Ucraina è la prima linea della lotta per la democrazia, la lotta per l'ideologia occidentale - commenta Dee - Penso che se la Russia dovesse riuscire a sottomettere l'Ucraina, non si vorrà fermarsi. Mosca coninuerà nella sua oppera di sovvertimento e manipolazione. E io sono qui per fermare tutto questo".
Si addestrano i civili, anche occidentali

Justin Dee si è unito alla Legione Georgiana, un'unità di combattenti stranieri presente in Ucraina dal 2014: un organismo che ha iniziato ad attrarre nuovi volontari dopo il rinnovato aumento delle tensioni.

"Una settimana fa abbiamo iniziato un nuovo processo di reclutamento di stranieri

- spiega il comandante della Legione, Mamuka Mamulashvili - ci sono molte persone che fanno domanda.

Tra i Paesi, il capofila è la Georgia. Abbiamo più di 300 candidati da lì. Poi ci sono gli Stati Uniti,

il Regno Unito, l'Australia, l'Italia, la Germania. Questi sono i principali Paesi dai quali arrivano i volontari ".
Il Ministero della Difesa ucraino non commenta ufficialmente il numero di stranieri attualmente arruolati nelle forze armate del Paese. I soldati dicono che si tratta di un trend e che vorrebbero vedere in via gli occidentali impegnati sul campo in via uffiiale. Molti sono comunque felici di queste nuove adesioni alla causa.

Anche il volontario Justin Dee si aspetta che altri si uniscano alla Legione: "Spero che la mia presenza qui sia un esempio perché il mondo non se ne stia con le mani in mano e perché i cittadini siano pronti ad agire, anche se i loro governi non vogliono difendere ciò che è giusto".

L'addestramento dei civili si svolge tre giorni alla settimana per quattro ore. Secondo il comandante Mamulashvili, fino a 3.000 volontari saranno formati nella capitale.
======================
dopo il più grande saccheggio del popolo italiano:

deprivato e derubato di tutte le sue prerogative Costituzionali, adesso la tecnocrazia progetto europeo dell'anticristo: neoliberista di Rockefeller e Rothschild by Bilderberg,

per non far franare il NWO UE Spa NATO: e nel tentativo di limitare i danni,

hanno messo al vertice del potere i due più fedeli loro schiavi:

Draghi e Mattarella!

oggi, l'unica cosa che appartiene al popolo italiano sono la mafia le tasse e la burocrazia!

Ora fatti e non trucchi

http://a.msn.com/01/it-it/AATuDTU?ocid=st



===============
ma la Cabala è una sinagoga di Satana,
quelli sono una legione di demoni che non dimentica e non perdonano
e come ti trovano in peccato mortale? hanno mille modi diversi per poterti uccidere!
Non puoi sfidare il NWO Cabalistico coranico talmudico senza avere acquisito poteri esorcistici.




È morto Franco Trinca, il biologo no vax ricoverato per covid

È morto all'ospedale di Città di Castello (in provincia di Perugia) Franco Trinca, il biologo di …
Today · 23 m





Muore per il Covid il biologo No Vax Franco TrincaHuffingtonPost Ita… · 14 h

Morto Franco Trinca, il biologo no-vax da settimane era ricoverato per Covid a Città di …Corriere di Siena · 12 h
Franco Trinca, morto di Covid il biologo No vax che ha rifiutato di essere intubato: sosteneva le …

Il biologo Franco Trinca era tra i coordinatori del Movimento «Uniti per la libera scelta» composto da varie associazioni …
informazione.it · 43 m

Covid, morto il biologo no vax Franco TrincaMSN · 5 h

Morto il biologo no-vax Franco Trinca: era ricoverato per CovidAnzio · 20 m
Morto all'ospedale di Città di Castello Franco Trinca, il biologo no - vax ricoverato per Covid

Trentino-Alto Adige Valle D'Aosta Cronaca ...
Libero · 18 m

Franco Trinca, morto di Covid il biologo no vaxCorriere · 1 h

Morto di Covid Franco Trinca, biologo no-vax. In tv diceva: «Ecco perché contesto i vaccini»Corriere Adriatico · 2 h
Morto per Covid il biologo No Vax Franco Trinca

Trentino-Alto Adige Valle D'Aosta Cronaca ...
Libero · 20 m

Morto Franco Trinca. Quando il biologo 'no vax' parlava in piazza a Terni - Videoinformazione.it · 2 h

Visualizza tutto

Visualizza altre notizie relative a biologo Franco Trinca


Franco Trinca è Biologo Nutrizionista, Specializzato in Scienza dell’Alimentazione all’Università di Perugia; ha inoltre conseguito il Diploma Universitario in Erboristeria presso l’Università di Urbino ed è Presidente dell’Associazione NOGM.

Dr. Franco Trinca – Oltre La Dieta
www.oltreladieta.it/dr-franco-trinca/
Feedback

Franco Trinca, morto di Covid il biologo no vax- Corriere.it
https://www.corriere.it/cronache/22_febbraio_05/franco-trinca-morto...

2 ore fa · È morto all’ospedale di Città di Castello il biologo Franco Trinca, tra i coordinatori del Movimento «Uniti per la libera scelta» composto da varie associazioni no …

Covid, morto Il biologo No Vax Franco Trinca - la Repubblica
https://www.repubblica.it/cronaca/2022/02/04/news/covid_morto_il...

16 ore fa · Covid, morto Il biologo No Vax Franco Trinca Ricoverato due settimane fa nell'ospedale di Perugia è deceduto a causa del coronavirus. Più volte ospite di diverse trasmissioni tv durante un puntata...

Muore il biologo no vax Franco Trinca: fino all'ultimo ha ...
https://www.ilgiornale.it/news/cronache/covid-muore-biologo-no-vax...

3 ore fa · Colpito da una polmonite bilaterale causata dal Covid-19, è morto il biologo no vax Franco Trinca. Noto per le sue posizioni no vax, fino all'ultimo ha …


Immagini di biologo Franco Trinca
bing.com/images






MORTO IL BIOLOGO FRANCO TRINCA


Franco Trinca, il biologo no vax morto a Città di Castello ...
Visualizza tutte le immagini


Franco Trinca, morto di Covid il biologo No vax che ha ...
https://www.ilmessaggero.it/salute/storie/franco_trinca_morto_no_vax...

6 ore fa · Il biologo Franco Trinca era tra i coordinatori del Movimento
 «Uniti per la libera scelta» composto da varie associazioni No vax. Ricoverato in …

Franco Trinca, morto di Covid il biologo No vax che ha ...
https://www.ilmattino.it/primopiano/cronaca/franco_trinca_morto_no_vax...

5 ore fa · Il biologo Franco Trinca era tra i coordinatori del Movimento
 «Uniti per la libera scelta» composto da varie associazioni No vax. 
Ricoverato in …

Franco Trinca, il biologo no vax morto a Città di Castello ...
https://www.lanazione.it/umbria/cronaca/franco-trinca-morto-1.7327814

13 ore fa · Franco Trinca, il biologo no vax morto a Città di Castello,
 Era ricoverato da alcuni giorni a Città di Castello Franco Trinca
Come ti trov

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica