evil Poroshenko Gabriel sharia dhimmi slaves

antiomofobi? si sta facendo un uso terroristico di questo termine, se, io non riconosco il diritto naturale, del matrimonio, ai gay, perché non nascono figli in modalità anale? IO PER LORO SONO UN OMOFOBO: perché loro sono Dio e vogliono creare un universo parallelo con leggi tutte nuove! OK ALLORA SE NE VADANo via, ESCANO DA QUESTO UNIVERSO! e questa situazione è estremamente MASSIMALISTA nazista criminale per la relazione e concordia sociale!

QUELLO CHE quì C'è di più ABERRANTE? è PROPRIO LUI, CHE, LUI ACCETTA: 1. sette segrete proibite dalla Costituzione: tutto GENDER a JABULLON, 2. LA USURA ISTITUZIONALIZZATA DELLE BANCHE CENTRALI, DI PRIVATI AZIONISTI SPA, CIOè, IL SUO TECNOCRATICO REGIME MASSONICO Bildenberg: alto tradimento, Governi SENZA SOVRANITà MONETARIA, tutto un ALTO TRADIMENTO: per giurisdizione: di: corte marziale pena di morte: tribunale militare, ecc.., E Juncker COME UN QUALSIASI ANTICRISTO: LUI TACE SUL NAZISMO ISLAMICO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA CHE, STA FACENDO STERMINARE tutti i CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO e già li ha sterminati! certo, LUI NON MERITA DI VIVERE: PERCHé è LA PIù GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEI POPOLI LIBERI! Perché, in se stessi i musulmani sono care e brave persone, come tutti, se la LEGA ARABA sharia non li potesse trasformare il terrorismo, in ogni momento, ed in qualsiasi momento! Juncker, aberrante chiudere frontiere Ue, O siamo un continente vero o ci chiudiamo in categorie nazionali. BRUXELLES, 16 FEB : lo ha detto il presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker parlando al Parlamento europeo.

Israele, l'ex premier Olmert è giunto in carcere ] adesso che lui ha così tanto libero per poter pregare e leggere le profezie Bibliche, perché lui non sostiene insieme a me il REGNO DI ISRAELE su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ? [ IO DICO, SE LUI NON HA PAURA DI ESSERE AMMAZZATO DA ROTHSCHILD!

ROTHSCHILD TALMUD KABBALAH 666 ] è con me che, voi vi dovete sposare! [ SI, lo so, per te e per tutta la tua satanica famiglia di jihadisti massoni farisei Banche CENTRALI, NEL TUO nuovo ordine mondiale: DI PERVERSIONI SESSUALI: PEDOFILIA POLIGAMIA BESTIALISMO GENDER DARWIN e tutte le tue SCIMMIE A SODOMA? anche se, voi non potete sapere, tutto quello che io vi posso fare? questo non vi impedirà di non essere, comunque, pietrificati dal terrore!
==============
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion nasconde i miei commenti in "dal più recente" perché, o sono loro i sacerdoti di satana, oppure non sono? comunque di questi satanisti cannibali della CIA, se tu non sei: 1. Unius REI Procuratore mondiale, ed il 2. king di ISRAELE kingdom lorenzoJHWH? tu di loro devi avere paura: eccome! perché loro hanno paura di me? perché, io sono la loro macellazione, oggi e nel giorno del giudizio universale! Ma, in realtà loro mi amano, perché, non hanno intenzione di condividere lo stesso destino tragico di Satana!

l'ex premier Olmert ] [ Io non manderei mai, in carcere qualcuno, per reati di tipo amministrativo, perché, i soldi possono pagare i soldi, come dice la Bibbia, "devi restituire il doppio" o in caso di corruzione, " restituire sette volte tanto!"

Siria: Raid su ospedali e scuole, 50 morti ] in questa notizia, c'è qualcosa di inquietante, e non è la ipotesi, che, potrebbe essere una ennesima calunnia occidentale, contro la Russia, perché, io penso che, sia una notizia vera, questa volta! [ ma, se Turchia e Arabia SAUDITA con la CIA, ai loro tagliagole terroristi moderati (allah è akbar pulizia etnica, contro tutti gli infedeli), loro mettono una autobomba e fanno una strage? poi, nessuno protesta! UN MOMENTO! VOI LI AVETE MANDATI ARMATI, PAGATE LO STIPENDIO, COMMERCIATE IL PETROLIO, E voi STATE FACENDO ANCHE, LA INVASIONE DI TERRA PER PROTEGGERLI! VOI NON POTETE DIRE: "NOI SIAMO L'ISLAM, i sacerdoti di satana della CIA sono con noi, e noi ABBIAMO IL DIRITTO DI FARE I TERRORISTI! Quindi, io perdonerò alla Russia delle vittime collaterali, ma non le perdonerò voi!
=============
Norvegia, 'Soldati Odino' anti-migranti Il gruppo sostiene di proteggere i cittadini, siamo in 600 ] [ se, il PAPA dice che, si può dare tutto agli islamici: ci possono invadere: tutti i nazisti pedofili poligami, senza diritti umani e senza reciprocità: maniaci religiosi assassini seriali? poi, è normale che loro vanno da ODINO! è il PAPA Francesco che sta diffondenndo il paganesimo! , lui difenda la nostra civiltà ebraico-cristiana, perché anche se porta la gonna? dimostri che le palle le ha anche lui!
==============
COME FA UN MINISTRO DI DIO (a mentire) A STARE DALLA PARTE DEL TERRORISMO ISLAMICO: finanziato dalla CIA (i sacerdoti di satana) CHE HA SPAZZATO VIA TUTTI I CRISTIANI DI SIRIa e di IRAQ? COME PUò RITENERE LEGITTIMO UN GOLPE a KIEV MAIDAN, e un relativo pogrom di ODESSA, calpestare un referendum dei Russofoni, calpestare la loro sovranità, ecc.. e quindi legittimare la AGGRESSIONE CON L'ESERCITO DELLA PARTE RUSSOFONA DEL PAESE? io per essere gentile con questo complice dei PRAVY SECTOR nazisti, io posso dire soltanto: "è raccapricciante vedere un uomo di Dio, fare politica e dire menzogne, e spingere il genere umano nella guerra mondiale, per reAlizzare la pienezza dell'impero di SpA FED FMI, SpA Rothschild Banca d'INGHILTERRA, che sono i farisei che hanno ucciso Gesù, e contro cui Gesù stesso ha detto le parole peggiori!" è inquietante vedere un VESCOVO diventare il complice di SHARIA SOTTO EGIDA ONU, di tutti quelli che uccidono i martiri cristiani in tutto il mondo! LA SUA VOCE è DISSONANTE CON LA VOCE DI TUTTI I CRISTIANI DEL PIANETA: LE NOSTRE STRADE? NON POTREBBERO MAI ANDARE INSIEME VERSO IL REGNO DI DIO.. ANCHE PERCHé LUI è UN RIBELLE CONTRO IL PAPA FRANCESCO STESSO! le conquiste civili di: libera Chiesa in libero Stato, lui le ha disintegrate! MA, SE LUI VOLEVA FARE IL POLITICO: IN FAVORE DEI FARISEI SATANISTI MASSONI BILDENBERG BANCHE CENTRALI? POI, AVREBBE DOVUTO ANDARE CON MASSIMO D'ALEMA e NON AVREBBE DOVUTO FARE IL PRETE! ] [ Più critico Shevchuk si è dimostrato sul punto in cui la dichiarazione comune invita “le nostre Chiese in Ucraina a lavorare per pervenire all’armonia sociale, ad astenersi dal partecipare allo scontro e a non sostenere un ulteriore sviluppo del conflitto”. “Il punto 26 è il più controverso”, ha detto secco. “Si ha l’impressione che il Patriarcato di Mosca rifiuti di riconoscere che sia parte del conflitto, che apertamente supporta l’aggressione della Russia contro l’Ucraina e benedice le azioni militari della Russia in Siria come una ‘guerra santa’”, ha denunciato.
http://www.asianews.it/notizie-it/Greco-cattolici-ucraini:-%E2%80%9Ctraditi%E2%80%9D-dalle-%E2%80%9Cmezze-verit%C3%A0%E2%80%9D-nella-Dichiarazione-comune-di-Francesco-e-Kirill-36684.html

la UCRAINA dei PRAVY SECTOR MERKEL: HANNO PRESO IN OSTAGGIO E STANNO RICATTANDO TUTTA LA EUROPA! UCRAINA HA DICHIARATO GUERRA ALLA UE! Kiev vieta ufficialmente transito dei camion russi in Ucraina. 15.02.2016(Il consiglio dei ministri dell'Ucraina ha adottato il decreto per sospendere la circolazione dei camion russi in tutto il Paese. "Abbiamo preso la decisione di sospendere la circolazione dei mezzi pesanti provenienti dalla Federazione Russa sul territorio dell'Ucraina", — si legge in un tweet del governo, segnala "RIA Novosti": http://it.sputniknews.com/economia/20160215/2096215/Trasporto-Russia-Logistica.html#ixzz40I3be9rg

MA, IL FATTO CHE OBAMA ABBIA PRESO IL 666 MICROCHIP: NEL SUO GENDER DARWIN: QUANDO è ANDATO DAL GUFO AL BOHEMIAN GROVE, E POI è ENTRATO PER FARE COSE SPORCHE, CON BUSH E KERRY, NELLA 322 CON IL TESCHIO E TUTTE LE OSSA DEI PIRATI? QUESTO NON HA FATTO DI LUI, NE, UN UOMO PIù INTELLIGENTE, E NEANCHE UN UOMO MIGLIORE! .. E IN REALTà IO NON DIFENDO GLI ISRAELIANI PERCHé SONO I MIGLIORI, NO! MA, SOLTANTO PERCHé, SE LORO NON DIVENTANO I MIGLIORI? NOI SIAMO TUTTI PERDUTI! ] [ Hollywood, arma di intrattenimento di massa. 15.02.2016(Hollywood è leader nella produzione di film di intrattenimento. La popolarità e la distribuzione in tutto il mondo rendono la "fabbrica dei sogni" l'arma perfetta di forza leggera, che gli Stati Uniti stanno attivamente sfruttando. Se un film è un horror, una commedia o un melodramma è divertente, nei film d'azione, nei thriller e nei film storici l'immagine del nemico è necessaria nel conflitto. Qui è interessante osservare il lavoro di Hollywood per la promozione della visione americana del mondo. I nemici degli Stati Uniti in questo tipo di film sono la Russia, la Corea del Nord ed "estremisti radicali" di vario genere. Ad esempio nel film "Attacco al potere" (2013), "i terroristi nordcoreani", contro i quali si sono rivelate impotenti tutte le agenzie di intelligence e tutte le forze di sicurezza degli Stati Uniti, sotto le mentite spoglie di una delegazione sudcoreana cercano di impossessarsi della Casa Bianca. Se non ci sono i tradizionali nemici stranieri, la parte dei cattivi viene trovata tra gli stessi americani. Nel film "Sotto assedio — White House Down" (2013), una parte dell'establishmnt americana cerca di rovesciare il presidente, "per ostacolare le iniziative pacifiche degli Stati Uniti in Medio Oriente." Non avrebbero mai menzionato nessun altro Paese, senza considerare che le iniziative degli Stati Uniti in Medio Oriente non possono essere definite pacifiche. I terroristi in generale e i nazisti della Seconda Guerra Mondiale sono considerati il male assoluto, la loro immagine può essere utilizzata in qualsiasi film. Si tratta dei film "Salvate il soldato Ryan" (1998) con la scena iconica dello sbarco alleato in Normandia nel 1944, e "American Sniper" (2014), che racconta la storia del cecchino più letale nella storia dei militari USA. Naturalmente nei film di Hollywood non verranno mai mostrati i momenti più sfavorevoli e bui della storia degli Stati Uniti, non si parla dell'Iraq dove non sono state trovate le armi di distruzione di massa, usate come pretesto per invadere un Paese senza il mandato delle Nazioni Unite. Il cinema americano ha iniziato a demonizzare i russi, dipingendoli crudeli, senza scrupoli e selvaggi già negli anni '30. Nell'epoca della guerra fredda, si contavano a decine i film antirussi: "Alba rossa", "Rambo 3", "Caccia ad Ottobre Rosso" e molti altri.
Mostrare la Russia come un nemico e una "minaccia per gli Stati Uniti e l'intera comunità internazionale" è ancora oggi la strategia vincente di Hollywood, che non cerca di romanzare, ma di distorcere direttamente fatti facilmente verificabili. Per esempio nel film di Steven Spielberg "Il ponte delle spie" (2015), dedicato al leggendario scambio di spie prigioniere tra l'Unione Sovietica e gli Stati Uniti nel 1962 a Berlino. James Donovan, avvocato di Rudolf Abel, non era un "semplice avvocato d'ufficio", ma un ufficiale della Marina americana e assistente del procuratore degli Stati Uniti al processo di Norimberga nel 1945. Gary Powers non era una sorta di eroe-superman, che si era rifiutato di rivelare i segreti USA all'Urss. Questo pilota, per definizione, non era a conoscenza di informazioni particolarmente riservate, e attivamente aveva collaborato nelle indagini e al processo nel suo discorso conclusivo aveva definito il suo crimine "degno di punizione." Per la perdita di un aereo nuovo e per non aver scelto di suicidarsi con l'aiuto di un ago avvelenato dato dalla CIA prima della missione, Powers venne accolto negli Stati Uniti quasi come un traditore e la sua carriera di pilota nell'esercito dopo la prigionia sovietica finì, e venne premiato con le onorificenze del governo americano solo dopo la sua morte. La spia sovietica Rudolf Abel non è stata smascherata a seguito di un'operazione speciale dell'FBI, ma consegnato da un altro agente. William Fischer (il suo vero nome), senza aver dato alcuna informazione ai servizi segreti degli Stati Uniti, è tornato a lavorare nel Kgb come consulente e non è stato "dimenticato dal suo Paese."
"Il ponte delle spie" ha portato ai suoi produttori 162 milioni di dollari ed ha ottenuto 6 nomination agli "Oscar". Lo hanno visto migliaia di persone in tutto il mondo.
L'indicazione del film "basato su una storia vera" era di fatto un ribaltamento di fatti che, in contrasto con gli spazi rettilinei della visione americana del mondo, ha reso la pellicola almeno spettacolare: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2102943/Cinema-USA-Russia-Russofobia-Propaganda.html#ixzz40I5KM527
Gazprom accusa l'ucraina Naftogaz di aver prelevato gas abusivamente per 6 milioni $ ] UCRAINA, Lituania, Lettonia, Estonia, Polonia, Ungheria, Romania e Slovacchia per la loro illogica faziosità sono diventati una minaccia per la sopravvivenza della EUROPA, sono il nemico della CIA, che trascinerà la NATO nella Guerra MONDIALE, che è funzionale alle BANCHE CENTRALI SpA! UCRAINA, Lituania, Lettonia, Estonia, Polonia, Ungheria, Romania e Slovacchia come un bubbone maligno devono essere sradicate dalla UE!
==========================
questa coscienza collettiva: CIRCA LA CONOSCENZA degli obiettivi luciferini e massonici del Nuovo ORDINE MONDIALE SpA BANCHE CENTRALI, rende adesso una guerra mondiale una DUPLICE minaccia senza precedenti: per le lobby massoniche di gender banchieri FARISEI MONDIALISTI occidentali! PERCHé NON SOLTANTO, QUESTO è UN CONFLITTO DALL'ESISTO NON SCONTATO, QUANTO CERTAMENTE, I POPOLI ASSOGETTATI DAL REGIME D'ALEMA BILBENBER SI RIBELLERANNO ATTRAVERSO LA GUERRA CIVILE! ANCHE PERCHé, VOI COSA POTETE FARE PER FERMARE UNIUS REI? SE, POTEVATE FARE QUALCOSA? LO AVRESTE GIà FATTO! È il potere a fabbricare il terrore, ma il 30% non ci casca più. 15.02.2016, La Terza Guerra Mondiale? Ci siamo già dentro: ed è cominciata l’11 settembre del 2001, con l’attacco alle Torri Gemelle e quindi le invasioni dell’Afghanistan e dell’Iraq. Da allora, solo guerra. Non c'è davvero altro modo per definire lo scenario di inarrestabile e devastante destabilizzazione globale, con milioni di morti e popoli in fuga, in un'aera vastissima: dall'Asia Centrale al Medio Oriente, all'Africa, fino al terrorismo finto-islamista che minaccia l'Europa. La buona notizia — l'unica — è che un 20-30% dell'umanità di sta "risvegliando", e ha capito che non si può più fidare del sistema mainstream, politico e finanziario, economico e mediatico. E', in sintesi, la visione fornita in questi giorni da Fausto Carotenuto, già analista strategico dei servizi segreti italiani, ora animatore del network "Coscienze in Rete", che diffonde contro-informazione con particolare attenzione al profilo invisibile, anche "spirituale", degli avvenimenti. La tesi: una piramide "nera" di potere fomenta la paura e l'odio, in ogni parte del mondo, per generare altra paura e altro odio, in una spirale senza fine. Nel corso di una lunga intervista radiofonica a "Forme d'Onda", trasmissione web-radio, Carotenuto espone il suo pensiero in termini anche estremamente sintetici: la guerra in Siria non è che l'ultimo capitolo della grande guerra ultra-decennale contro i Isisregimi "laici" dell'area islamica, da quello di Saddam a quello di Gheddafi. Lo strumento-cardine del "potere nero"? Il cosiddetto fondamentalismo jihadista, ieri Al-Qaeda e oggi Isis. «Tutte creazioni dell'intelligence occidentale, che ha obbligato le monarchie del Golfo — a loro volta, una creazione occidentale, recente e precaria — ad appoggiare, finanziare e armare i tagliagole dello Stato Islamico», facendo esplodere di colpo — in parallelo — anche la tradizionale rivalità tra sunniti e sciiti. Movente fondamentale: «Costruire un nuovo, grande nemico, chiaramente percepito come tale, capace di rimpiazzare il "nemico pubblico" del passato, l'Unione Sovietica». Secondo Carotenuto, «l'Occidente non impiegherebbe più di 15 giorni a sbaragliare l'Isis, ma non lo fa: perché è una sua creazione». L'obiettivo è semplice: demolire ogni residua sovranità statale e regionale oltre il Mediterraneo, e — in Europa — convincere i cittadini che dovranno accettare necessarie restrizioni, dovendo fronteggiare un nemico pericoloso, crudele, folle. A fighter of the Islamic State of Iraq and the Levant (ISIL) holds an ISIL flag and a weapon on a street in the city of Mosul, Iraq, in this June 23, 2014 file photo: «Essendo impossibile "fabbricare" un nemico anche solo lontanamente paragonabile all'Unione Sovietica, per potenziale strategico e militare — continua Carotenuto — si è scelta l'opzione più comoda, quella del terrorismo, ripescando dall'immaginario collettivo l'antica eredità delle Crociate, lo schema "cristianità contro Islam"». Suggestioni storiche ma soprattutto terrorismo, dunque: un'arma "low cost", invisibile ma onnipresente, che può colpire a Damasco o a Parigi, «in questo caso, magari, per dimostrare — mettendo in piazza la strana inefficienza degli apparati di sicurezza francesi — la necessità di un super-Stato gendarme, ovviamente europeo, che sequestri ogni restante potere democratico nazionale». Geopolitica e terrore. E' la tecnica del caos, quella della strategia della tensione già usata in passato, in Italia: anche allora, Fausto Carotenutoquando c'erano le Brigate Rosse, tanti giovani inconsapevoli sono stati manipolati, per un causa che credevano loro, ma che invece faceva parte di un disegno eterodiretto che aveva il medesimo scopo, incutere paura e legittimare i governanti al potere». Il grande obiettivo, per Carotenuto, è sempre lo stesso: impedire che si risvegli la coscienza. «Se uno "dorme", resta nelle sue abitudini di consumo e continua a fidarsi di quello che i media gli raccontano, si abituerà a sopravvivere passando da un'emergenza all'altra, senza mai vedere che il nemico, quello vero, non è lontano da noi — e non è ovviamente musulmano».
Nonostante tutto, Carotenuto scommette sul futuro: «C'è almeno un 20-30% dell'umanità che si sta letteralmente risvegliando alla verità e non cade più nell'inganno. Per questo, probabilmente, assistiamo a tanta violenza: i dominus hanno capito di averci già perso, e puntano a spaventare gli altri, quelli che "dormono" ancora. Ma è del tutto evidente che la tendenza non è a loro favore: i "risvegli" sono destinati a crescere»: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2101855/potere-crea-terrorismo-terza-guerra-mondiale.html#ixzz40IB1LqQq



my ISRAEL ] [ i miei ministri gli angeli reagiranno, ad ogni offesa, ad ogni opposizione, ed a ogni violazione della mia regalità universale, perché, io sono una autorità politica del Regno di Dio: il mio nome è: "IL REGNO DI ISRAELE!" Chi pensa di uccidere qualcuno in tutto il mondo senza il mio permesso? LUI STA VIOLANDO LA MIA SOVRANITà UNIVERSALE: CERTO SARà PUNITO!
ISRAEL ] SE C'è QUALCUNO, IN TUTTO IL MONDO, CHE NON SI PUò COMPIANGERE? QUELLO SONO IO! NON HA IMPORTANZA QUANDO PUò ESSERE DURO IL MIO LAVORO: SIAMO TUTTI SERVI INUTILI DEL SIGNORE DIO ONNIPOTENTE JHWH HOLY! TUTTO IO FARò PUR DI SALVARE DALLA MORTE UNA SOLA PERSONA INNOCENTE, IN TUTTO IL PIANETA!
my ISRAEL ] [ quando i rabbini farisei mi vedono, sia quelli buoni come KADURY, sia quelli cattivi come Rothschild, comunque, il loro atteggiamento è sempre di stupore! PERCHé è VERO: UNIUS REI è UNA MERAVIGLIA!
==================
GLI EGIZIANI HANNO RAGIONE: NON SONO STATI LORO! perché, strappare le unghie e mettere cavi elettrici sui genitali è un lavoro da servizi segreti sauditi! è VERO CHE regeni davide NON è STATO PRESO DALLA POLIZIA! IL CAIRO, 15 FEB. QUINDI L'EGITTO HA PERSO LA SUA SOVRANITà, COSì COME LA HANNO PERSA, anche, TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA! "In un comunicato ufficiale pubblicato dal ministero dell'Interno, una fonte del Dipartimento dell'informazione ha smentito le informazioni pubblicate dai media occidentali secondo le quali l'accademico italiano Giulio Regeni sarebbe stato arrestato da elementi appartenenti ai servizi di sicurezza prima della sua morte": lo riportano molti media egiziani tra cui l'agenzia ufficiale Mena.
=====================
TUTTO IL TERRORISMO ISLAMICO DI OBAMA IN SIRIA E LE MENZOGNE MEDIA OCCIDENTALI! “Questi bombardamenti - racconta il prelato - provengono dal cosiddetto fronte ‘moderato’, e come tale difeso, protetto e armato. In realtà non differiscono in nulla dagli altri jihadisti [Stato islamico (SI) e al Nusra] se non per il nome solamente”. ] [ 15/02/2016, SIRIA. Vicario di Aleppo: Il fronte “moderato” è come i jihadisti, bombarda civili e non vuole la pace, Per mons. Georges Abou Khazen i civili in città sono “sotto continui bombardamenti”. Nei quartieri cristiani almeno quattro vittime e oltre 15 feriti. Case ed edifici danneggiati. Dietro le violenze vi sono i cosiddetti gruppi “di opposizione moderata”. Ankara bombarda postazioni curde in Siria e preme (con Riyadh) per l’intervento di terra. Aleppo (AsiaNews) - “Ad Aleppo da qualche giorno siamo sotto continui bombardamenti sui civili, che causano morti, feriti e distruzione”. La scorsa notte “nei nostri quartieri abbiamo avuto quattro morti e più di 15 feriti, oltre a case ed edifici danneggiati”. E dietro gli attacchi mirati vi sono i cosiddetti gruppi “di opposizione moderata”. È un grido d’appello disperato quello lanciato dal vicario apostolico di Aleppo dei Latini, mons. Georges Abou Khazen, che in un messaggio inviato ad AsiaNews punta il dito sul fronte difeso - e sostenuto - dall’Occidente, assieme a Turchia e Arabia Saudita. “Questi bombardamenti - racconta il prelato - provengono dal cosiddetto fronte ‘moderato’, e come tale difeso, protetto e armato. In realtà non differiscono in nulla dagli altri jihadisti [Stato islamico (SI) e al Nusra] se non per il nome solamente”. Intanto si intensificano i combattimenti attorno al secondo centro per importanza della Siria, nel nord del Paese. Dal 2012 la città è divisa in due, con la zona ovest sotto il controllo di Damasco e il settore orientale ai ribelli. Il governo ha condannato le attività militari promosse dalla Turchia nel fine settimana contro i guerriglieri curdi; per le autorità si tratta di una violazione della sovranità nazionale.
In una lettera ufficiale inviata al segretario generale Onu e al presidente del Consiglio di sicurezza, Damasco ha chiesto provvedimenti contro la Turchia che sosterrebbe “terroristi legati ad al Qaeda”. Ankara anche ieri ha promosso una massiccia campagna di bombardamenti contro postazioni curde nella provincia settentrionale e avrebbe consentito l’ingresso attraverso la propria frontiera di un centinaio di combattenti considerati “soldati turchi” o “mercenari”. Il governo turco considera le milizie curde siriane dell’Ypg (Unità di protezione del popolo) alleate del movimento fuorilegge Pkk (Partito dei Lavoratori del Kurdistan), con l’obiettivo di dar vita a uno Stato indipendente che andrebbe a occupare anche parte del territorio turco, nel sud-est del Paese. Per questo ha iniziato a bombardarne le postazioni in Siria e pure in Iraq, come denunciato di recente ad AsiaNews da un vescovo caldeo.
Il vicario apostolico di Aleppo, che già nei giorni scorsi aveva spiegato come siano “i terroristi stranieri” e non i siriani a voler continuare il conflitto, racconta che “i jihadisti stranieri avrebbero ricevuto il disco verde per intensificare i bombardamenti sui civili”. Per il prelato dietro questa escalation vi sarebbe (forse) la volontà di “far fallire i negoziati di pace” e “far intervenire le forze regionali - da settimane Arabia Saudita e Turchia premono per l’invio di truppe di terra - sul terreno”. “Dietro questa strategia - si chiede il prelato - vi è forze la volontà di impedire all’esercito regolare di avanzare e liberare la regione dal terrorismo e dai jihadisti?”.
Mons. Georges Abou Khazen lancia un appello “per la fine di questi bombardamenti” e incoraggia al contempo le parti “a sedere al tavolo delle trattative”, perché i siriani “possano risolvere attraverso il dialogo i problemi fra loro”. La guerra in Siria, divampata nel marzo 2011 come protesta popolare contro il presidente Bashar al-Assad e trasformata in conflitto diffuso con derive estremiste islamiche e jihadiste, ha causato oltre 260mila morti. Essa ha originato una delle più gravi crisi umanitarie della storia, costringendo 4,6 milioni di siriani a cercare riparo all’esterno, in Giordania, Libano, Turchia, Iraq ed Egitto. Altre centinaia di migliaia hanno provato a raggiungere l’Europa, pagando a volte al prezzo della vita la traversata del Mediterraneo. Il numero complessivo di sfollati si aggira attorno ai 13,5 milioni.(DS)
===========
ARABIA SAUDITA E TURCHIA DEVONO RITIRARE LE LORO TRUPPE DI ISLAMICI TERRORISTI! 10/02/2016 SIRIA. Vicario di Aleppo: I siriani non vogliono più la guerra, sono gli stranieri a fomentarla. L’esercito regolare avanza nella regione. Migliaia di civili e miliziani in fuga. Per mons. Georges Abou Khazen i migranti cristiani sono una risorsa “nel servizio pastorale ed ecclesiale”. Egli esorta a testimoniare il Vangelo ai musulmani, missione “nel segno dei tempi”. Dal dramma dei cristiani il miracolo dell’incontro fra Francesco e Kirill. La Quaresima occasione di ecumenismo del sangue.
======================
TUTTA QUESTA TRAGEDIA AVVIENE SOLTANTO PER IMPORRE UN GASDOTTO che, DAGLI EMIRATI deve giungere IN EUROPA, e CHE è necessario debba ATTRAVERSARE LA SIRIA! ma noi non vogliamo IL GAS DI QUELLI CHE UCCIDONO I CRISTIANI, QUINDI PRENDEREMO IL PETROLIO DAL NOSTRO MARE! 27/10/2015 SIRIA
Siria, Papa fonte di speranza di pace: la voce delle famiglie (cristiana e musulmana) di Aleppo
AsiaNews ha incontrato due famiglie di Aleppo che raccontano la vita sotto la guerra e le speranze per il futuro. Nel Paese si combatte una guerra economica, alimentata dalla propaganda straniera. Musulmano siriano: la rivolta delle opposizioni è il “rancore di una banda di criminali”. Leader cristiano: una guerra per il profitto delle grandi nazioni. Francesco fonte di consolazione.
20/10/2015 SIRIA
Vicario di Aleppo: col sostegno russo, avanza l’esercito siriano. In città migliora la sicurezza
Almeno 70mila persone in fuga dalla periferia sud della città; cresce la presenza militare russa e iraniana. Mons. Abou Khazen: Mosca più “efficace” degli Stati Uniti nella lotta ai jihadisti. Washington e sauditi “legittimano” estremisti come al Nusra. Il prelato auspica un “processo politico” per il futuro del Paese. Cristiani e musulmani ringraziano il papa per la vicinanza.
10/12/2015 SIRIA - VATICANO
Vicario di Aleppo: Solo la misericordia salverà la Siria dalla guerra e dalla distruzione
Nella lettera pastorale ai fedeli mons. Georges Abou Khazen ricorda le vittime del conflitto e i profughi. Attraverso la misericordia, avverte, sarà possibile restituire vita nuova al Paese. Il desiderio di un volto nuovo che sia di pace, in cui prevalgono “perdono, riconciliazione, amore e solidarietà”.
=============
DOVREBBERO RIPRENDERE DAL PUNTO IN CUI HANNO LASCIATO, DATO CHE ISIS JIHDISTI HANNO INIZIATO A SPARARE MENTRE LORO CANTAVANO: "ADORA SATANA" ] [ PARIGI, 15 FEB - A tre mesi dagli attentati jihadisti del 13 novembre, tornano ad esibirsi a Parigi gli Eagles of Death Metal, la band californiana che stava suonando al Bataclan al momento dell'irruzione dei terroristi dell'Isis. Previsto per domani sera all'Olympia il concerto - un'occasione "per finire lo spettacolo" interrotto il 13 novembre - già segna il tutto esaurito. All'evento, blindatissimo, in uno dei teatri più importanti della capitale, sono stati invitati anche i sopravvissuti del massacro in cui sono morte 90 persone. Dopo la tragedia la band interruppe il suo tour europeo ma il 7 dicembre tornò ad esibirsi brevemente nella capitale francese, in chiusura del concerto degli U2.
============
NON SO, MAGARI HANNO UCCISO I TAGLIAGOLE, CANNIBALI MODERATI DI OBAMA, CHE ERANO ANDATI FERITI IN OSPEDALE! MOSCA, 15 FEB - "Si tratta di un nuovo capitolo dell'esercizio di propaganda in corso". Così la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova ha commentato all'ANSA le accuse rivolte dal premier turco a proposito dei bombardamenti in Siria. Più in generale, la portavoce ha sottolineato che nelle notizie diffuse dai media "non ci sono informazioni specifiche che possono essere presentate come prove" ma solo "accuse".
============
C'è CHI SOSTIENE I TERRORISTI E C'è CHI SOSTIENE I CURDI... AD OGNUNO IL SUO! ERDOGAN è UN ISLAMICO TERRORISTA, è TERRORISTA COME OGNI ISLAMICO NAZISTA! QUALCUNO DOVREBBE FERMARE LA PARANOIA OMICIDA DI ERDOGAN CONTRO I CURDI CHE LUI HA COSTRETTO ALL'ANGOLO DEL RING! ISTANBUL, 15 FEB - Per il terzo giorno consecutivo l'artiglieria turca sta bombardando postazioni curde nel nord della Siria. Lo ha confermato oggi il portavoce del ministero degli Esteri di Ankara, Tanju Bilgic: "Come effetto del fuoco di artiglieria e degli attacchi dalla Siria verso il nostro Paese a partire da sabato, abbiamo agito secondo le nostre regole d'ingaggio. Sabato, domenica e oggi, abbiamo risposto nell'ambito delle nostre regole d'ingaggio" alle milizie curdo-siriane dell'Ypg.
MOSCA, 15 FEB - Il bombardamento del territorio siriano da parte di Ankara equivale a "un manifesto sostegno al terrorismo internazionale e alla violazione delle risoluzioni del consiglio di sicurezza dell'Onu". Lo sostiene il ministero degli Esteri russo. "La Turchia - aggiunge - continua a favorire la penetrazione illegale di forze fresche jihadiste e mercenari armati in Siria". Lo riporta Interfax
MOSCA, 15 FEB - La Russia continuerà a bombardare la zona circostante Aleppo anche se si dovesse arrivare ad un accordo sul cessate il fuoco in Siria. Lo dice il ministero degli Esteri russo, citato da Interfax
======================
#ISRAELE ] il mio concetto è semplice [ CHI VUOLE UCCIDERE QUALCUNO, NELLA GIURISDIZIONE DEL MIO REGNO Universale, senza il mio permesso, PER COMMETTERE, un atto di: ALTO TRADIMENTO CONTRO LA MIA CORONA? Soltanto io posso annientare tutta la LEGA ARABA, perché, tutto quello che io faccio, io lo faccio in modo sistematico, e con retta coscienza!

io voglio vedere Erdogan e Salman sharia il nazismo, genocio akbar, con le spade in mano durante la festa di Halloween, perché, guardandosi allo specchio loro possano capire fino a che punto sono andati da Zio Sam Satana!

TALMUD Turchia TERRORE CORANO ] oltre a "mamma li turchi", da noi si dice anche: "sono cose turche", perché, di malvagità delitti, riduzione in schiavitù, pirateria terrorismo e genocidi dalla Turchia? nella storia noi ne abbiamo sudite tante! ED ERDOGAN STA RAPPRESENTANDO AL PEGGIO QUESTA STORIA!
=======
INTERESSANTE: 1. QUINDI è L'ITALIA CHE FA I CANNONEGGIAMENTI, E 2. TUTTI QUELLI CHE MUOIONO SOTTO LE BOMBE? NON POTREBBERO MAI ESSERE SOLDATI TURCHI! ] La Turchia smentisce sconfinamenti e preparativi per l'invasione della Siria, 15.02.2016Il ministro della Difesa turco Ismet Yilmaz ha detto che Ankara non ha inviato truppe in Siria e non intende farlo. "Non avrebbe senso inviare i soldati turchi in Siria," — l'agenzia turca "Anadolu" riporta le parole del ministro. Yilmaz ha inoltre smentito le notizie circolate su alcuni media secondo cui nel territorio siriano si troverebbero 100 soldati turchi. Secondo il ministro, questa informazione non corrisponde alla realtà. Riguardo lo schieramento in Turchia degli aerei dell'Aviazione saudita, il ministro ha osservato che i velivoli non sono ancora arrivati, ma potrebbero trovarsi nelle basi già domani. "Non ci sono ancora, ma hanno studiato la situazione sul posto. E' stata presa la decisione sul dislocamento di 4 aerei F-16. Al momento non sono ancora arrivati, ma potrebbero trovarsi in Turchia già domani. E' stato raggiunto un accordo di massima. E' stata concessa l'autorizzazione", — ha constatato il ministro. Nella giornata di ieri il ministero degli Esteri siriano aveva riferito che dalla Turchia era entrata una colonna di auto dotate di mitragliatrici con un centinaio di uomini armati. Damasco ritiene che si tratti di soldati dell'esercito turco e mercenari: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2095184/ArabiaSaudita-Esercito-Aviazione-F16.html#ixzz40Dyl5qac
==========
really? ma, se voi considerate la LEGA ARABA a guida Saudita, come una sola Nazione unitaria, CHE UCCIDE REGENI IN EGITTO, poi, è la LEGA ARABA la prima potenza mondiale militare! questi sono diventati una SOLA CONGIURA DI NAZISTI ISLAMICI, CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! NON STERMINARLI OGGI? POTREBBE ESSERE TROPPO TARDI DOMANI! 15/02/2016 - SIRIA - ARABIA SAUDITA - IRAN. L’Arabia Saudita annuncia “manovre militari” di 20 Paesi sunniti. L’annuncio all’indomani delle dichiarazioni di Ankara e Riyadh di un possibile intervento di loro truppe di terra, alle quali Teheran ha replicato: “Non consentiremo certamente che la situazione in Siria evolva in linea con la volontà dei Paesi ribelli. Prenderemo le misure necessarie a tempo debito”. La Russia è tra le prime 3 potenze militari secondo il “Global Firepower Index”. 15.02.2016, Gli analisti di “Global Firepower” osservano che il fattore di miglioramento delle forze armate russe è stata la grande modernizzazione dell'esercito in atto e l'aumento della produzione e degli approvvigionamenti di equipaggiamenti militari nel settore della difesa. Gli Stati Uniti, la Russia e la Cina sono le prime potenze militari più forti del pianeta: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2101454/Cina-USA-Esercito.html#ixzz40GIBAeaj

ISIS TURCHIA E ARABIA SAUDITA: GLI STESSI OBIETTIVI: REALIZZARE IL GENOCIDIO SHARIA SOTTO EGIDA ONU, DI OGNI DIVERSITà: TUTT'IN CULO A ISRAELE E AL MONDO INTERO! ] [ Eliminare Daesh o il presidente Assad? È vero, Assad è un dittatore, e nessuno lo nega. Ma va aggiunto che non è l’unico nella zona. Anche i re sauditi e gli emiri dell’area sono dittatori e hanno delle costituzioni che non lasciano spazio a nessuna voce. Ma in questi casi nessuno protesta. Ora, la questione è che se adesso tu elimini Assad, chi prende il potere? Ci sarà ancora più disordine e violenza. Almeno, con Assad al potere c’è un minimo di sicurezza. Va anche detto che l’insicurezza è partita da Daesh [acronimo in arabo dello Stato islamico-ndr] e dagli altri gruppi fondamentalisti, la cosiddetta “opposizione siriana”, che ha fagocitato anche l’opposizione laica interna siriana. D’altra parte nessuno spiega da dove vengano le armi e i soldi dei terroristi: non possono fare ciò che fanno se non hanno alcun appoggio. Una grande figura della politica in Egitto, molto quotata dal punto di vista internazionale, Tareq Haggi, ha affermato che “Arabia saudita e Qatar sostengono militarmente e finanziariamente Daesh”. Quello che non si vede e non si legge da nessuna parte è che il conflitto in Siria ha preso ormai un volto molto chiaro di una lotta del sunnismo contro lo sciismo. Questo ha una sua controprova: come mai Daesh non va in Arabia saudita, o in Qatar, dove potrebbero acquisire più potere e influenza? È perchè l’obbiettivo di Daesh è divenuto quello dell’Arabia saudita ed è confessato anche da sunniti di diversi orientamenti: una lotta contro lo sciismo dell’Iran, dell’Iraq e della Siria (alaouiti).

LA PRIORITà è Sradicare il fondamentalismo sostenuto dall’Arabia saudita, PERCHé OBAMA è LA TROIA DI SATANA. Se vogliamo la pace in Siria, occorre incontrarsi a a Ginevra o altrove. Ma chi non vuole partecipare? Proprio i ribelli sponsorizzati dall’Arabia saudita. Ora i Sauditi, come i Turchi vogliono fare attacchi di terra “contro il terrorismo”, ma in realtà vogliono combattere contro Assad, o meglio contro il governo sciita. L’alleanza fra Stati Uniti, Turchia, Arabia saudita, Qatar è un’alleanza di interessi economici e militari. Gli Stati Uniti hanno un accordo stabile con l’Arabia saudita e il Qatar. Non parliamo poi degli interessi turchi: sono legati alla Nato, giocano in modo ambiguo con Daesh (comprano il loro petrolio, fanno passare nuove reclute dello Stato islamico, combattono i curdi, i quali sono gli unici armati che lottano contro Daesh,….), minacciano l’Europa con le ondate di profughi… Quanto all’Arabia, sta programmando di intervenire in molti Paesi arabi musulmani, come ha fatto in Yemen e in Bahrain, ma sempre per colpire gli sciiti presenti in quelle nazioni. Nessuno vede (o confessa) che la causa fondamentale di tutto questo caos è l’ideologia fondamentalista e la sua fonte ideologica è l’Arabia saudita, che difende il suo islam wahhabita (l’interpretazione più radicale dell’Islam) come il vero islam. La soluzione per la pace in Siria e in Medio oriente è anzitutto fermare la guerra e dare una tregua al Paese; poi eleggere un presidente, chiunque esso sia, Assad o altri, senza trucchi elettorali; la terza è la ricostruzione. Più si aspetta e più ci sono migranti che l’Europa ormai non riesce ad integrare. Perfino la Germania, che ha fatto un gesto eroico (pronta ad accettare 800 mila rifugiati siriani), ora si è fermata. Occorre fermare la guerra: del governo, dei ribelli, di Daesh.

A proposito di Russia: TUTTI APPREZZANO LA RUSSIA PER LA SUA COERENZA E PER I SUOI RISULTATI, E QUESTO DIMOSTRA COME LA COALIZIONE SAUDITA OCCIDENTALE, DI FATTO, HA FINTO DI COMBATTERE ISIS SHARIA! A proposito di Russia. Sull’intervento della Russia, criticato spesso dall’occidente, vedo invece che in Medio oriente molta gente l’apprezza perché colpisce i fondamentalisti e Daesh; gli altri – la cosiddetta coalizione internazionale – non hanno fatto granché. Poi ci sono i curdi che combattono anch’essi Daesh e con successo. Fra l’altro, anche i miliziani di Daesh sono bravi. E chi sono i loro istruttori? Sono i comandanti irakeni sunniti che, estromessi dal governo e dalla società irakena, sono stati formati dagli americani e ora si sono riciclati in questa lotta contro gli sciiti a fianco dei loro amici fondamentalisti e terroristi. E purtroppo sono bravi.

IN Conclusione: USA NATO, TURCHIA E LEGA ARABA, CERCANO LA LORO GEOPOLITICA CONQUISTA DEL MONDO, E SONO PRONTI AD USARE OGNI STRUMENTO DI: GENOCIDIO CON UN DISILVOLTURA CRIMINALE E MENZOGNERA: IL NAZISMO ISLAMICO SHARIA SOTTO EGIDA ONU: E QUESTA è LA SITUAZIONE PIù INQUIETANTE PER SOPRAVVIVENZA DI TUTTO IL GENERE UMANO! Conclusione: C’è una mancanza di chiarezza nell’informazione e non vi è collaborazione fra le forze che dicono di combattere il terrorismo. La Russia ha chiesto collaborazione, ma è rimasta sola. L’errore che i Paesi implicati stanno facendo è di aver messo come scopo il cambiamento della leadership in Siria: è lo stesso errore fatto in Iraq e in Libia, che ha creato disastri ancora maggiori. Davvero non capisco perché l’occidente prenda sempre dei simboli da eliminare per “portare la democrazia”. Ma la democrazia in Medio oriente non esiste (e anche in Europa scricchiola). Certo, speriamo che possa realizzarsi in futuro, ma oggi sono importanti la sicurezza e la giustizia. Gli occidentali sono chiamati a scegliere bene i loro obiettivi: prima di tutto va garantita sicurezza e giustizia e non attaccare qualche leader. Perché se cambi il capo, la società rimane uguale e il caos prende il sopravvento. Meglio la dittatura che conosciamo che la dittatura islamica che vediamo. E bisogna poi avere il coraggio di dire: la causa di questa guerra ha un’origine più remota ed è il fondamentalismo islamico radicale sostenuto dall’Arabia saudita. Nessuno mai osa dirlo. Riyadh compra le armi all’occidente, per i ribelli e per Daesh, e con i suoi soldi compra il silenzio dell’occidente, Europa e Stati Uniti. L’ideale della democrazia in Medio oriente è diventato solo un paravento per interessi ideologici ed economici. C’è una mancanza di chiarezza nell’informazione e non vi è collaborazione fra le forze che dicono di combattere il terrorismo. La Russia ha chiesto collaborazione, ma è rimasta sola. L’errore che i Paesi implicati stanno facendo è di aver messo come scopo il cambiamento della leadership in Siria: è lo stesso errore fatto in Iraq e in Libia, che ha creato disastri ancora maggiori. Davvero non capisco perché l’occidente prenda sempre dei simboli da eliminare per “portare la democrazia”. Ma la democrazia in Medio oriente non esiste (e anche in Europa scricchiola). Certo, speriamo che possa realizzarsi in futuro, ma oggi sono importanti la sicurezza e la giustizia. Gli occidentali sono chiamati a scegliere bene i loro obiettivi: prima di tutto va garantita sicurezza e giustizia e non attaccare qualche leader. Perché se cambi il capo, la società rimane uguale e il caos prende il sopravvento. Meglio la dittatura che conosciamo che la dittatura islamica che vediamo. E bisogna poi avere il coraggio di dire: la causa di questa guerra ha un’origine più remota ed è il fondamentalismo islamico radicale sostenuto dall’Arabia saudita. Nessuno mai osa dirlo. Riyadh compra le armi all’occidente, per i ribelli e per Daesh, e con i suoi soldi compra il silenzio dell’occidente, Europa e Stati Uniti. L’ideale della democrazia in Medio oriente è diventato solo un paravento per interessi ideologici ed economici.
===================
BUSH ERDOGAN OBAMA SALMAN MERKER ISIS CAMERON ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI BILDENBERG AIPAC NEOCON ] VOI SIETE LE TROIE DI SATANA E MI STATE ROVINANDO IL GENERE UMANO E STATE MINACCIANDO DI DISINTEGRAZIONE LA MIA RELIGIONE ISLAMICA!
BUSH ERDOGAN OBAMA SALMAN MERKER ISIS CAMERON ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI BILDENBERG AIPAC NEOCON ] IO NON VOGLIO DISTRUGERE L'ISLAM DI ABRAMO E DI ADAMO, ... ma, è VOI CHE MI STATE COSTRINGENDO A FARLO!
==================
ISIS SHARIA, BALLA LA STESSA MUSICA, DI TURCHIA E PAESI DEL GOLFO! 01/02/2016 08:59:00 SIRIA
L'Isis colpisce un mausoleo sciita, 71 morti. Al via i colloqui di pace sulla Siria
Nel mirino il luogo di culto dedicato a Sayyida Zeinab; fra i morti 42 combattenti fedeli ad Assad, 29 civili di cui cinque bambini. A Ginevra iniziano oggi i colloqui indiretti fra rappresentanti del governo e opposizione. Polemiche sulla presenza dell’Esercito dell’islam, che Mosca considera un gruppo “terrorista”.
16/10/2014 MEDIO ORIENTE
La cieca politica arabo-americana dei bombardamenti rafforza lo Stato islamico
Oltre un mese di raid aerei non ha indebolito i miliziani. Serve una operazione di terra. Le mappe pubblicate sui media sminuiscono le reali conquiste dei miliziani. La politica internazionale concentra l’attenzione su Kobane, in Siria, dove il vero obiettivo resta Assad. Ma intanto l’Iraq che sta per cadere nel silenzio generale. L’analisi di due studiosi, per gentile concessione de L’Orient-Le Jour. Traduzione a cura di AsiaNews.
25/08/2014 SIRIA
Siria, lo Stato islamico conquista una base aerea. Centinaia le vittime
Le milizie jihadiste hanno strappato a Damasco la base di Taqba, ultima roccaforte governativa della provincia di Raqqa. Oltre 500 i morti nella battaglia. In città colpi di arma da fuoco e slogan dalle moschee hanno salutato la vittoria degli islamisti. Teste mozzate di soldati siriani esposte in piazza, al grido “Allah Akbar”.
30/06/2015 SIRIA
Siria: lo Stato islamico decapita (per la prima volta) due donne accusate di “stregoneria”
In precedenza erano state giustiziate in questo modo tre combattenti curde, catturate in battaglia. Le donne uccise con i loro mariti, in una esecuzione pubblica dietro l’accusa di “magia e stregoneria”. I miliziani jihadisti hanno anche crocifisso otto persone, fra cui due minori, per aver infranto il ramadan.
08/10/2014 SIRIA - TURCHIA
Kobane, i raid aerei non fermano l’avanzata jihadista: Serve un'operazione di terra
Combattenti curdi e milizie dello Stato islamico si contendono il controllo della città, dove è in atto una “guerriglia urbana”. Ankara condiziona la partecipazione militare al sostegno dei ribelli siriani e preme per l’offensiva contro il governo di Damasco. Teheran accusa: obiettivo dei bombardamenti il presidente Assad. Proteste curde in Turchia, 14 morti.
============
really? 1. sacerdoti di satana? 2. cuscino sulla testa? 3. lenzuola senza pieghe? 4. RICHIEDERE LA AUTOPSIA? è D'OBBLICO! ] [ NEW YORK, 15 FEB - A scoprire il corpo senza vita del giudice della Corte Suprema Usa, Antonin Scalia, è stato il proprietario del resort di Marfa, in Texas, dove il giudice si trovava. L'uomo ha raccontato di aver trovato il cadavere disteso sul letto, con il cuscino sulla testa e le mani sopra le lenzuola. "Abbiamo trovato il giudice a letto, con un cuscino sopra la testa - ha spiegato John Poindexter - e le lenzuola erano senza pieghe"... Il referto del medico legale parla quindi di morte per cause naturali, un attacco cardiaco, e - riferisce il Washington Post - senza che il corpo sia stato prima visto dal giudice e senza che sia stata ordinata un'autopsia.
============
Sull’intervento della Russia, criticato spesso dall’occidente, vedo invece che in Medio oriente molta gente l’apprezza perché colpisce i fondamentalisti e Daesh; gli altri – la cosiddetta coalizione internazionale – non hanno fatto granché. Poi ci sono i curdi che combattono anch’essi Daesh e con successo. Fra l’altro, anche i miliziani di Daesh sono bravi. E chi sono i loro istruttori? Sono i comandanti irakeni sunniti che, estromessi dal governo e dalla società irakena, sono stati formati dagli americani e ora si sono riciclati in questa lotta contro gli sciiti a fianco dei loro amici fondamentalisti e terroristi. E purtroppo sono bravi.
======================
=====================
non credo che, nel mondo ci sia un solo cretino che credi che, TURCHIA e ARABIA SAUDITA STANNO ANDANDO IN SIRIA PER CONTRASTARE ISIS! VANNO CONTRO ASSAD SCIITA, SOLTANTO, E NON CERTO PER LIBERARGLI LA SIRIA DAI LORO TERRORISTI SUNNITI! E NOI LA NATO, NOI CHE, C'ENTRIAMO IN TUTTO QUESTO? L’Arabia saudita invia i suoi primi cacciabombardieri F-15 alla base turca di Incirlik, in vista di una offensive militare in Siria, e l’artiglieria di Ankara continua a colpire le postazione dei guerriglieri curdi dell’Ypg a Nord di Aleppo. Questa mattina sono arrivate alla base nel Sud della Turchia i primi jet sauditi, nell’ambito della coalizione anti-Isis, come annunciato ieri Ahmed al-Assiri, consigliere e portavoce del ministero della Difesa di Riad, precisando che per il momento sarebbero stati inviati solo velivoli e non “truppe di terra”.

monopolio del mercato del petrolio ] tutto in palese opposizione al DIRITTO INTERNAZIONALE, già perché introdurre TERRORISTI jihadisti in Siria, DA PARTE DI ERDOGAN, è UN DIRITTO internazionale dei SACERDOTI DI SATANA SULL'ALTARE dei cannibali della CIA! e CHE ASSAD POSSA DISCUTERE CON TRUPPE DI TERRORISTI MERCENARI CHE, NON SONO NEANCHE SIRIANI? è PURA FOLLIA! ECCo PERCHé STANNO FACENDO QUESTA INVASIONE DI TERRA.. MA, LA RESPONSABILITà DI AVERE DILANIATO LA SIRIA, e realizzato ogni tipo di pulizia etnica, RICADE TUTTA SULLA CIA, CHE LO HA FINANZIATO E PERMESSO, AL PARI DEI PAESI DEL GOLFO, E RICORDO CHE TUTTO questo disastro è iniziato, soltanto, PER FAR PASSARE una CONDUTTURA di GAS METANO DAI PAESI del GOLFO IN EUROPA! Infatti USA e SAUDITI non vogliono lasciare a nessuno il monopolio del mercato del petrolio ] [ le preoccupazioni Ankara e Riad sono altre. I gruppi di insorti legati alle due potenze sunnite stanno crollando ad Aleppo, ormai circondata, dove la battaglia si concentra nel sobborgo di Haritan, sottoposto fra ieri e questa mattina ad almeno venti raid. [ Obici da 115 millimetri ] Più a nord i guerriglieri crudi hanno sbaragliato i ribelli arabi e turkmeni che tenevano la base di Menagh (o Minnigh). Proprio la base è stata questa mattina sottoposta a un secondo giorno di bombardamenti da parte dell’artiglieria turca, con i potenti obici da 155 millimetri. La base si trova a meno di 20 chilometri dalla frontiera.
=================
QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO .. Ucraina, nazionalisti bloccano camion da Russia verso Europa: Kiev rischia multa da UE, 14.02.2016 (In precedenza in varie regioni gruppi di nazionalisti ucraini avevano bloccati i camion russi, in viaggio verso l'Europa. Inizialmente ha iniziato il blocco la Transcarpazia, dopodichè l'azione di boicottaggio si è diffusa in una serie di altre regioni. Bloccare i camion provenienti dalla Russia che attraverso l'Ucraina sono diretti in Europa potrebbe costare salate multe a Kiev, ritiene l'analista politico ucraino Konstantin Bondarenko. In precedenza, in alcune regioni dell'Ucraina sono stati bloccati i camion russi che viaggiano in transito attraverso l'Ucraina. Il blocco è iniziato nella Transcarpazia e in seguito hanno aderito all'azione di boicottaggio diverse altre regioni. Il politologo ha spiegato che quasi tutti i prodotti su cui viaggiano i camion sono stati pagati, pertanto sono di proprietà degli europei e non dei russi. "Tutta le merci in viaggio verso i territori della UE non sono sotto sanzioni, pertanto vengono trasportate nel pieno rispetto delle leggi. I clienti europei hanno tutto il diritto di avanzare pretese all'Ucraina e di pretendere dal governo la ripresa delle forniture interrotte e chiedere che vengano consegnate ai consumatori in tempo. In caso contrario, l'Ucraina rischia multe salate," — Bondarenko ha scritto sulla sua pagina di Facebook. A questo proposito, l'analista ha ricordato che il 16 aprile che si svolgerà un referendum sull'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. "Chi soffre? La Russia? Tra l'altro tra meno di 2 mesi in Olanda c'è un referendum. Ricordate?", — Conclude Bondarenko. In risposta la Russia ha sospeso il passaggio dei mezzi pesanti dall'Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20160214/2094022/Trasporto.html#ixzz40A8tpiIK

la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ Damasco, truppe Turchia hanno sconfinato. Lettera a Onu,'100 militari e 12 pickup armati in ultime 24 ore'. 14 febbraio 2016. 14 FEB - Damasco accusa la Turchia: "12 pickup armati e circa 100 militari sono entrati nelle ultime 24 ore nel nostro territorio nei pressi del valico di Bab al-Salameh, nei pressi dell'aerea di Azaz colpita dall'artiglieria di Ankara". Lo si legge in una lettera del ministero degli Esteri siriano, citata dall'agenzia ufficiale Sana, inviata al segretario generale dell'Onu e alla presidenza del Consiglio di sicurezza.
ROMA, 14 FEB - La Russia "fallirà nel suo tentativo di salvare Bashar al Assad", così come l'Iran. Lo dice il ministro degli Esteri saudita, Adel al-Jubeir, citato dai media panarabi, in conferenza stampa a Riad. Mosca "deve fermare i suoi raid aerei contro l'opposizione moderata siriana", ha aggiunto l'alto responsabile saudita. La caduta di Assad "è solo questione di tempo, prima o dopo il regime cadrà, aprendo la strada per una nuova Siria senza Assad", ha concluso Jubeir.
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
14 FEB - "Non lasceremo che la situazione in Siria vada come vogliono le nazioni ribelli, prenderemo le misure necessario in tempo": lo ha detto il vice capo di Stato maggiore iraniano, Masoud Jazayeri, ammonendo Riad sul prospettato intervento di terra. "L'Arabia Saudita ha utilizzato tutto ciò che aveva a disposizione in Siria e ha fallito, non solo lì ma anche in Yemen", ha aggiunto alla tv iraniana Al-Aalam, definendo l'ipotesi di invio di truppe sul terreno come un "bluff", un atto di "guerra psicologica".
====================
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ tutta questa Guerra Mondiale nascerà perché gli USA hanno detto che Assad è illegittimo! MA NESSUNO CHE SIA SANO DI MENTE, POTREBBE DIRE UNA COSA DEL GENERE!
===================
conflitto DIPLOMATICO ITALIA TURCHIA! ] [ La Farnesina non ha ancora risposto alla richiesta di spiegazioni avanzata dal parlamentare. Turchia, annullata la visita della Commissione esteri. “Ankara non vuole il filo-curdo Palazzotto” L'esponente di Sinistra Italiana ha deciso di autosospendersi fino a quando il ministero guidato da Gentiloni non avrà chiarito i motivi della cancellazione. Il vicepresidente della Commissione Esteri alla Camera, Erasmo Palazzotto, ha deciso di autosospendersi fino a quando la Farnesina avrà risposto alla richiesta di spiegazioni riguardo all’annullamento della visita della delegazione in Turchia.
==========
ok ma chi sono i ribelli? SONO LA SOLITA INTERNAZIONALE ISLAMICA: OVVIAMENTE! SONO AL 60%: NON SIRIANI, che sono andati in Siria a fare il genocidio per nome e per conto di Erdogan e Salman! QUESTI RIBELLI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ] [ Siria, Obama a Putin: "Basta bombardamenti sui ribelli" ] oppure ONU deve dire che è legittimo usare il terrorismo islamico, ed in questo caso, certo, i bombardamenti termineranno! ] [ Dopo i segnali da guerra fredda, in una telefonata i due leader si sono impegnati a rafforzare gli sforzi diplomatici contro il terrorismo in Medio Oriente. La tensione nell'area resta altissima. Con nuove minacce da Arabia Saudita e Turchia
================
chi conosce la identità dei ribelli inviati da Turchia e Arabia Saudita, i terroristi moderati di Obama che hanno fatto il genocidio? Come chiederete il voto adesso ai cadaveri siriani? QUINDI IN SIRIA VOTERANNO I CANNIBALI TURCHI E SAUDITI se non vengono uccisi tutti! ] Russian PM warns US, Saudis against starting ‘permanent war’ with ground intervention in Syria. Published time: 12 Feb, 2016 06:10 Russian PM Dmitry Medvedev told German media that sending foreign troops into Syria could unleash “yet another war on Earth.” The warning follows increasingly aggressive statements made by Saudi Arabia and Turkey amid Bashar Assad’s gains in Aleppo.
“All sides must be compelled to sit at the negotiating table, instead of unleashing yet another war on Earth,” Medvedev told Germany’s Handelsblatt newspaper. “Any kinds of land operations, as a rule, lead to a permanent war. Look at what’s happened in Afghanistan and a number of other countries. I am not even going to bring up poor Libya.”
Russo PM Dmitry Medvedev ha detto ai media tedeschi che l'invio di truppe straniere in Siria potrebbe scatenare "un'altra guerra sulla Terra". L'avvertimento segue sempre più aggressive dichiarazioni fatte da Arabia Saudita e la Turchia tra i guadagni di Bashar Assad a Aleppo. "Tutte le parti devono essere costretti a sedersi al tavolo delle trattative, invece di scatenare un'altra guerra sulla Terra", Medvedev ha detto al giornale Handelsblatt tedesco. "Eventuali tipi di operazioni di terra, come regola, portano ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e un certo numero di altri paesi. Non ho nemmeno intenzione di far apparire poveri Libia ".
======================
la posizione degli USA è senza speranza, perché loro non possono dire Assad non è buono per noi, ma al-Nursa è la democrazia! e CHE loro SONO COSì COGLIONI CHE LO HANNO PROPRIO DETTO!
=====================
e finalmente: PACE SIA! CHI NON è SIRIANO ESCA DALLA SIRIA! "Il comando dell'esercito siriano invita chiunque abbia armi a Dar'a, a Guta (periferia di Damasco), così come nella zona orientale di Aleppo, a deporle per accelerare il processo di disarmo, per normalizzare la situazione e tornare alla vita normale," — si legge in un comunicato delle forze siriane finito a disposizione di "RIA Novosti". Nell'ultimo giorno le forze di Assad sono riuscite a prendere il controllo di diverse zone al confine tra le province di Raqqa e Hama, precedentemente controllare dai jihadisti. Nella giornata di ieri nei territori controllati dai ribelli in Siria sono stati lasciati cadere dei volantini in cui, tra le altre cose, si chiedeva ai fondamentalisti di deporre le armi e arrendersi alle autorità. La scorsa settimana l'esercito siriano ha ripreso il controllo su gran parte del confine con la Turchia nella provincia di Latakia. Come più volte sottolineato dai rappresentanti delle forze armate siriane, il controllo completo della zona di confine è una delle loro priorità, dal momento che taglierebbe i rifornimenti di armi e uomini degli islamisti provenienti da Ankara. Complessivamente occorre mettere in sicurezza quasi 100 chilometri di confine, attraverso cui i mercenari stranieri entrano in Siria per combattere dalla parte dei gruppi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2094174/Siria-terrorismo-Daesh-Hama.html#ixzz40AZlO9n8

Cari avaaziani, bombardano scuole, ospedali, perfino matrimoni: quello che sta facendo l’Arabia Saudita in Yemen è disgustoso. E lo sta facendo con armi vendute da Italia, Europa, Stati Uniti e Canada. Ma tra 48 ore possiamo ottenere l’impensabile: una vittoria storica contro la vendita di armi ai sauditi. Martedì il Parlamento europeo può finalmente decidere se votare un embargo totale sulla vendita di armi all’Arabia, ma la pressione delle lobby e dei sauditi per bloccare il voto è enorme. Ora più che mai i politici europei devono sentire che da ogni angolo del mondo chiediamo tutti la stessa cosa: resistere e dire “NO” alle atrocità dell’Arabia Saudita. Firma questa campagna urgente per chiedere l’embargo sulle armi e dare tutto il nostro sostegno a chi sta lottando per ottenerlo:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Le guerre si fanno finire anche così: smettendo di vendere armi a chi le fa. Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile, perché i rapporti tra i nostri governi e il regime saudita erano troppo forti. Ma anche per i nostri politici sta diventando sempre più difficile ignorare la totale mancanza di rispetto per i diritti umani da parte del regime. L’Europa è a un passo dal votare un embargo, devono solo capire che tutto il mondo li sta guardando.
Una bomba saudita ha ucciso oltre 200 invitati a un matrimonio. Sparano dagli elicotteri sui civili in fuga. È difficile togliersi dalla testa certe immagini, ma è proprio così che le “nostre” armi vengono usate. Lo Yemen si trova in mezzo a una guerra a distanza tra Arabia e Iran, entrambi colpevoli di violenze terrificanti. Questo voto europeo da solo non farà finire la guerra, ma può mandare un messaggio chiaro: non venderemo più armi a un regime che bombarda indiscriminatamente la popolazione civile. E dopo una vittoria così in Europa, potremo passare anche agli altri governi. Il regime saudita non è l’unico a sfruttare questi traffici: i grandi produttori di armi europei stanno guadagnando miliardi grazie al massacro in Yemen! L'Italia è uno dei più grossi esportatori di armi al mondo e l'Arabia è uno dei nostri maggiori clienti. Se non agiamo subito, l'influenza delle grandi aziende sui politici rischia di far continuare questo orrore ancora a lungo.
Wael* è un membro di Avaaz in Yemen che finora è riuscito a sopravvivere agli attacchi che ogni giorno colpiscono il suo Paese. Il suo messaggio per tutti noi è che “la storia si ricorderà di chi ha contribuito a portare la pace”. Agiamo subito, per Wael, la sua famiglia, e milioni di altre persone. Partecipa e condividi la campagna, abbiamo poche ore per essere determinanti nel fermare la vendita di armi all’Arabia:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Quello che rende speciale la nostra comunità è proprio questa connessione che riusciamo a creare oltre ogni confine, in tutto il mondo, per ottenere il cambiamento e rompere il silenzio. Ora dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio, agire velocemente e in massa: possiamo salvare milioni di vite in pericolo.
Con speranza,

Ai membri del Parlamento europeo, ai Capi di stato di Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Germania, Francia e tutti gli altri Paesi che hanno accordi di vendita di armi con l'Arabia Saudita: Da tutto il mondo vi chiediamo con forza di sospendere immediatamente ogni accordo di vendita di armi all’Arabia Saudita fino a quando il Paese non fermerà i suoi attacchi in Yemen e darà inizio a un vero processo di pace. Una recente inchiesta dell’ONU ha documentato ben 119 violazioni del diritto umanitario internazionale: è inaccettabile far finta di niente e ignorare che l’Arabia Saudita utilizzi le armi vendute dai nostri Governi per bombardare indiscriminatamente la popolazione civile.

Sono fiero dei nostri europarlamentari che sostengono l'embargo sulle armi vendute all'Arabia Saudita. L'inchiesta dell'ONU sulle atrocità saudite in Yemen mi ha sconvolto. Credo nei diritti umani e diritto umanitario internazionale, e non voglio che l'Europa sia in alcun modo coinvolta in questi attacchi. Se continuiamo a vendere armi all'Arabia Saudita, saremo complici anche noi di questi attacchi indiscriminati sui civili. Vi chiedo di sostenere l'urgente mozione per l'embargo sulle armi questo martedì, e di garantire che non venga indebolita o rimandata.
=================
Le 13 figure negli occhi della Madonna di Guadalupe, Rivelano un messaggio della Vergine Maria: davanti a Dio, gli uomini e le donne di tutte le razze sono uguali, Gary Burleigh, Pildorasdefe.net 15 giugno 2015. Gli occhi della Madonna di Guadalupe costituiscono un grande enigma per la scienza, come hanno rilevato gli studi dell'ingegner José Aste Tönsmann del Centro di Studi Guadalupani di Città del Messico.
La storia
Alfonso Marcué, fotografo ufficiale dell'antica Basilica di Guadalupe di Città del Messico, ha scoperto nel 1929 quella che sembrava l'immagine di un uomo barbuto riflessa nell'occhio destro della Madonna. Nel 1951 il disegnatore José Carlos Salinas Chávez ha scoperto la stessa immagine mentre osservava con una lente d'ingrandimento una fotografia della Madonna di Guadalupe. L'ha vista riflessa anche nell'occhio sinistro, nello stesso posto in cui si sarebbe proiettato un occhio vivo.
Parere medico e il segreto dei suoi occhi
Nel 1956 il medico messicano Javier Torroella Bueno ha redatto il primo rapporto medico sugli occhi della cosiddetta Virgen Morena. Il risultato: come in qualsiasi occhio vivo si compivano le leggi Purkinje-Samson, ovvero c'è un triplice riflesso degli oggetti localizzati davanti agli occhi della Madonna e le immagini si distorcono per la forma curva delle sue cornee.
Nello stesso anno, l'oftalmologo Rafael Torija Lavoignet ha esaminato gli occhi della Santa Immagine e ha confermato l'esistenza nei due occhi della Vergine della figura descritta dal disegnatore Salinas Chávez.
Inizia lo studio con processi di digitalizzazione
Dal 1979, il dottore in sistemi computazionali e laureato in Ingegneria Civile José Aste Tönsmann ha scoperto il mistero racchiuso dagli occhi della Guadalupana. Mediante il processo di digitalizzazione di immagini per computer, ha descritto il riflesso di 13 personaggi negli occhi della Virgen Morena, in base alle leggi di Purkinje-Samson.
Il piccolissimo diametro delle cornee (di 7 e 8 millimetri) fa escludere la possibilità di disegnare le figure negli occhi, se si tiene conto del materiale grezzo sul quale è immortalata l'immagine.
I personaggi trovati nelle pupille
Il risultato di 20 anni di attento studio degli occhi della Madonna di Guadalupe è stata la scoperta di 13 figure minuscole, afferma il dottor José Aste Tönsmann. http://it.aleteia.org/2015/06/15/le-13-figure-negli-occhi-della-madonna-di-guadalupe/

Cattolici e ortodossi: l’ABC delle differenze e dei punti in comune. Perché l'incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è storico? Risponde Manuel Nin, nuovo Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino Per la prima volta nella Storia si incontreranno un Papa della Chiesa cattolica e un Patriarca della Chiesa ortodossa russa. Dopo un’antichissima divisone, Papa Francesco e il patriarca di Mosca Cirillo si incontreranno venerdì 12 febbraio a Cuba, durante la visita che il Pontefice farà prima di andare in Messico.
Per analizzare le prime conseguenze di questo evento, Aleteia ha intervistato padre Manuel Nin, benedettino spagnolo cattolico di rito orientale.
“I risultati si vedranno nei prossimi mesi, o forse anni. Ma più che ‘profetizzare’ ciò che potrebbe accadere, è preferibile rimanere nella straordinarietà di questo presente, che mette enfasi sull’importanza di un incontro fraterno“, ha detto.
Il luogo – Entrambi i leader si troveranno in un viaggio in America Latina, non è un incontro improvvisato. E accadrà fuori dell’Europa, epicentro dello scisma del 1054. Lontano dalle sedi ufficiali delle due chiese: Città del Vaticano e Mosca.
“Si è cercata una coincidenza cronologica dei due viaggi in America Latina. Poi si è trovato il punto di incontro, soprattutto per quanto riguarda il ‘campo neutro’ in cui i due possono incontrarsi e parlare”, ha detto padre Nin, che Francesco ha recentemente nominato Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino.
All’aeroporto internazionale José Martí dell’Avana è stata firmata una dichiarazione congiunta tra i primati delle due Chiese cristiane che non sono ancora in piena comunione, aprendo a un possibile nuovo cammino di riconciliazione.
La Chiesa ortodossa russa ha – per numero di fedeli – una notevole influenza nel cristianesimo orientale, contando quasi 165 milioni dei 250 milioni di cristiani ortodossi in tutto il mondo.
Che cosa c’è in gioco? “Vorrei sottolineare l’unità, che è in effetti ciò a cui dovrebbero tendere tutti i cristiani”, ha detto il sacerdote, dal 1999 rettore del Pontificio Collegio Greco di Roma.
Dal punto di vista della fede questo incontro è importante anche per chi è credente (mediante il battesimo): “La cosa importante è che i cristiani – che per mille anni hanno avuto queste divisioni, queste incomprensioni, o a volte ignoranza reciproca – cerchino di ricostruire la piena comunione tramite il Vangelo, tramite la parola di Gesù; è evidente che quando Gesù prega il Padre nel Vangelo di Giovanni, lo fa affinché tutti siano uno”, ha detto.
Sia il sogno di Giovanni Paolo II che gli sforzi silenziosi di Benedetto XVI (che aveva anche conosciuto Kirill, prima che fosse patriarca) sono segmenti della strada che porta alla conquista ecumenica che Papa Bergoglio è riuscito a custodire.
“È un incontro più che positivo, che per molteplici ragioni non era stato possibile realizzare nei decenni precedenti”, ha osservato Nin.
Ma perché è stato più complicato l’incontro con Kirill – Patriarca di Mosca e di tutta la Russia – che con il Patriarca di Costantinopoli, Bartolomeo I?
“Ogni Chiesa ortodossa è una chiesa autocefala, quindi, indipendente. E la via del dialogo, dell’incontro e della relazione con le altre Chiese cristiane ha un suo ritmo”, ha detto il professore di teologie orientali in diverse università pontificie e istituti romani.
È evidente che l’incontro fraterno tra il Papa e il Patriarca di Costantinopoli è stato più veloce rispetto a quello con la Chiesa di Mosca.
Sul volo verso Roma, di ritorno da Ankara, Francesco aveva dichiarato che, a causa della guerra in Ucraina, “il povero (Kirill) ha molti problemi e l’incontro con il Papa è passato in secondo piano. Ma entrambi vogliamo incontrarci e andiamo verso questo obiettivo”.
Nella sua analisi, Nin conferma che si tratta di un “incontro storico in quanto tra due chiese che non sono in piena comunione. Non ci sono stati altri momenti di incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca”.
Quindi, si tratta di una nuova fase nelle relazioni tra cattolici e ortodossi, che inizia a prendere forma dopo anni di conversazioni riservate.
L’esperto ha infatti confermato che nel corso degli ultimi anni vi sono stati incontri personali tra alcuni cardinali e dei metropoliti russi.
“Ma questo evento presente è importante perché sono i due capi delle chiese ad incontrarsi. Questo di per sé è molto positivo, e certamente porterà ad una più profonda comprensione di ciascuna delle due Chiese e alla fratellanza nelle comunità cristiane, che è la cosa più importante”, ha osservato.
Nin mette enfasi sugli aspetti più positivi dell’incontro – nonostante le differenze teologiche, a partire dalle discussioni a causa del “primato del Successore di Pietro“.
“Le Chiese ortodosse riconoscono un primato d’onore come servizio e non come giurisdizione del Papa. La questione del primato è presente anche nelle attuali discussioni delle commissioni teologiche“. http://it.aleteia.org/2016/02/11/cattolici-e-ortodossi-labc-delle-differenze-e-dei-punti-in-comune/
=========
Erdogan deve essere compreso, se, lui non approfitta adesso: di una Siria dilaniata da lui, con 5 anni di terrorismo islamico, chi gli darà più il Sultanato? Quindi Grecia, Egitto, Israele, Balcani la Sicilia e la Spagna? TUTTI RIDERANNO DI LUI! io dico che Erdogan si mette l'elmetto e si fa avanti!

ABBIAMO UN PROBLEMA ERDOGAN NAZISTA, CHE INVADE CON L'ESERCITO UNA NAZIONE SOVRANA, ED ALLA NATO VA BENE ANCHE COSì! 14 FEB - "Assad è l'unica autorità legittima in Siria in questo momento", allontanarlo "vorrebbe dire il caos". Lo dice il premier russo Dmitry Medvedev in un'intervista a EuroNews. "Noi non abbiamo mai detto che la permanenza di Assad è la questione principale in questo processo, semplicemente crediamo che al momento non c'è nessun'altra autorità legittima", ha aggiunto, ribadendo che la sua uscita di scena porterebbe al "caos, come abbiamo visto diverse altre volte in Medio Oriente quando Paesi sono collassati, come in Libia".
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
WASHINGTON, 14 FEB - La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata (al-Nursa) al regime di Bashar al Assad (quella che ha fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti! ). Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin, nel corso della telefonata di oggi tra i due. Lo sottolinea la Casa Bianca, riferendo della conversazione.
14 FEB - La Francia chiede alla Turchia di interrompere i bombardamenti nel nord della Siria contro le forze curdo-siriane del Pyd. Parigi, recita una nota del Quai d'Orsay citata da Cnn Turk, si dice "fortemente preoccupata" per lo sviluppo del conflitto nella regione di Aleppo.
===============
CREDO che il nudo naturale non sia volgare, e che debba essere mostrato, dico artisticamente, senza modalità maliziose! altresì, tu non puoi andare in casa di facebook a dire, quello che può fare, perché, quella è casa sua: gli puoi imporre dei limiti, come lui li può imporre a te: PERCHé SULLA VIA DELLA LIMITAZIONE NON CI PUò ESSERE CONDANNA! Facebook oscura il nudo di Courbet, la Francia: "Processiamo il social network". La vicenda cominciata nel 2011 con la condivisione di un link che mostrava 'L'origine du monde'
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/13/c799ce36c0b0e55b6b4f73a15829a584.jpg
io credo che ci sia santità in tutte le cose che Dio ha fatto!
VOI avete una memoria penosa, questo insegnamento sulla legittima rappresentazione del nudo artistico? io l'ho già fatto anni fa, con gli stessi termini! IO CONDANNO LA PORNOGRAFIA, PERCHé è LA DEGRADAZIONE DELLA DIGNITà UMANA! Tuttavia, concedo una pornografia: secondo la legge naturale, registrata, soltanto, su coppie sposate e, che sia fruibile soltanto dalle 23,00 alle 24,00 di OGNI GIORNO, ovviamente, io non consiglio a nessuno di andare a vedere certe cose!

ovviamente, io ho visto molta pornografia fin dalla mia giovinezza, ed ogni debolezza, ha una sua spiegazione, che, soltanto Dio può giudicare E PUò PERDONARE! MA la pornografia? io credo che la pornografia, non riuscirà mai ad aiutare veramente qualcuno! Quindi alcuni anni fa, IO mi vedevo, come, dimostrazione di dominio personale, una sola volta, ogni 4 mesi, tutta la pornografia più curiosa, che, io mi volevo vedere! Poi, i Farisei Hanno detto, al mio spirito, SE TU NON SEI CAPACE di ELIMINARE COMPLETAMENTE OGNI VISIONE DELLA PORNOGRAFIA, PER TUTTA LA TUA VITA? POI, tu NON POTRESTI MAI ESSERE IL NOSTRO RE! ed io per amore di loro, che, loro sono i FARISEI SpA FED, tutti i sacerdoti di Satana, e i farisei usurai abominazione dell'inferno talmud e kabbalah, TUTTI I NEMICI MORTALI DEL REGNO DI ISRAELE, io sono anni che non vedo più la pornografia, e non la vedrò mai più, fino alla mia morte.. ed in questo modo, io ho dimostrato di avere il controllo sul peccato.. e loro? LORO non credevano possibile una cosa di questo tipo: cioè che io avessi una tale forza e una tale vittoria contro il peccato! QUINDI, questi miei competitori, per il dominio del potere mondiale, loro HANNO PERSO ANCHE QUESTA SCOMMESSA CONTRO DI ME: perché, è impossibile sperare di vincere Unius REI, in uno scontro contro di lui!

fratello SALMAN SAUDI ARABIA ] tu lo sai che, io ti ucciderei molto volentieri, ma, che ci vuoi fare? JHWH mi ha ordinato di perdonare tutti.. ed ha detto: "proprio tutti!"

tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia! ] [ chi crede che, i Palestinesi possano fare impunemente, del terrorismo senza perdere la propria territorialità? LUI NON HA MAI STUDIATO IL DIRITTO INTERNAZIONALE! CON questi 66 anni di terrorismo sharia? i Palestinesi non hanno più diritto, a un solo cmq, quindi, possono sperare di essere ospitati, oppure possono sperare di essere deportati! TUTTA LA LEGA ARABA STESSA NON POTREBBE SOPRAVVIVERE AL SUO NAZISMO DELLA SHARIA, E SE SPERA DI SOPRAFFARE LA EUROPA, a tradimento, IN QUESTA GUERRA MONDIALE, perché c'è un complotto con gli USA in questo senso? POI, COME SPERA DA SOLA DI VINCERE I FARISEI ANGLO AMERICANI SpA SATANA FED, SENZA IL SUPPORTO DI EBREI E CRISTIANI? tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia!

figuratevi cosa io ho dovuto leggere in questi 30 anni, DI OSSERVATORIO SUL MaRTIRIO DEI CRISTIANI, circa quello che hanno fatto ai Copti dell'Egitto: stupri, conversioni forzate, matrimoni forzati, i bambini al Cairo venivano scagliati come pupazzi sotto gli occhi dei loro genitori, dal 6°piano, e la polizia era in strada a ridere! ] è INIMMAGINABILE: quello che hanno fatto ai copti! [ LA SHARIA PUò FINIRE CON ME PACIFICAMENTE, OPPURE, PUò FINIRE SENZA DI ME TRAGICAMENTE A LIVELLO MONDIALE: ed in questo caso l'ISLAM sparirà! [ "Giulio fu preso dalla polizia" Fonti egiziane al New York Times: Il ragazzo "ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro", sostengono le fonti. Chi ha fermato Regeni "ha pensato fosse una spia" Egitto: annullata la condanna per l'uccisione dell'attivista-icona L'addio a Giulio Regeni, i funerali a Fiumicello. La mamma: "Grazie, mi hai insegnato tanto"

Antonio SOCCI, I NUOVI PERSEGUITATI, indagine sulla intolleranza nel nuovo secolo del martirio, ed:. PIEMME ] ed io non credo che ci dovrebbe essere un qualche infelice predestinato a scendere all'inferno, che deve dare del bugiardo ad UNIUS REI! [ Indagine sulla intolleranza anticristiana nel nuovo secolo del martirio è un libro ... Socci Antonio - I nuovi perseguitati. ... Autore, Socci Antonio. Prezzo, € 8,90. Dati, 2002, 159 p. Editore, Piemme

SALMAN SAUDITA SHARIA, lui ha indispensabile Bisogno di poveri disperati, che siano disposti a combattere le sue guerre, di terrorismo per la conquista del mondo califfato! e con un tasso di oltre il 40% di disoccupati? NOI STIAMO ACCOGLIENDO LA MORTE E IL TERRORISMO: CONTRO, GLI ISLAMICI LE NOSTRE FRONTIERE DEVONO CHIUDERSI!

Israele ] Vedi che, con la complicità di un tecnico della mia scuola, io sospetto che, stiano monitorando la mia chiavetta internet
Israele ] è il tecnico che mi ha detto: "quì in questa scuola ci sono i corvi!" ed un alunno mi ha scattato la foto in classe! OVVIAMENTE, come tutti i Docenti della Scuola, io uso il computer per finalità didattiche!

Israele ] è con la aggressione terroristica della Siria: sotto egida ONU, che è stato possibile attaccare l'Occidente, anche, con il terrorismo islamico (come facilmente profetizzò ASSAD), e dopo che avranno sterminato gli sciiti? poi, si prenderenno cura anche di noi! è STRATEGICO CHE TU PROTEGGA ASSAD, COSì COME TI HO SEMPRE FATTO FARE IN PASSATO!

TURCHIA ha dato 50 milioni a kiev, PERCHé, Ucraina ha accolto gli jihadisti terroristi per fare il genocidio nel Donbass! LO SCOPO DICHIARATO DI LEGA ARABA ED USA, è OTTENERE LA GUERRA MONDIALE!
==========
QUESTA è UNA BABILONIA DELLA DISINFORMAZIONE! MA, DI UNA COSA, NOI SIAMO SICURI LA TURCHIA, E I SUOI COMPLICI HANNO ACCESO IL FUOCO: del terrorismo: e con loro non si può fare un Governo, che no sia il governo di Daesh, sauditi turchi nazisti, E quindi sono loro chenPAGHERANNO IL CONTO DELL'INCENDIO CHE SI è SCATENATO nel mondo! MOSCA, 16 FEB - Il Cremlino respinge le accuse mosse alla Russia di aver bombardato l'ospedale nel nord della Siria. Così il portavoce di Vladimir Putin Dmitri Peskov. Ieri almeno 50 persone sono state uccise in attacchi missilistici su cinque ospedali - di cui uno gestito da Medici senza Frontiere - e due scuole nelle province di Idlib e di Aleppo. Diversi attivisti hanno accusato degli attacchi la Russia, altri i governativi siriani. L'ambasciatore siriano in Russia, Riyad Haddad, ha affermato che a colpire la clinica di Msf sono stati jet americani ma Washington ha smentito
======
dove volete andare? noi insieme andremo! ] [ CIA, Lilit, Obama, Belzebul, Bush, JaBullOn, 666 NATO, Allah akbar, Clinton, Baal, Bildenberg, Marduck, sharia, SpA, Satana, Merkel, morti e stramorti all'INFERNO ] IO NON HO NESSUN PROBLEMA A CAMMINARE INSIEME A VOI ... dove volete andare? noi insieme andremo!
=========
Gli Su-35 russi scortano i Tornado tedeschi nel cielo siriano [ RUSSIA PUTIN, ti rimprovera lo Spirito SANTO: è perché lasci studiare da vicino la elettronica dei tuoi aerei al nemico? NON C'è NULLA CHE, TU PUOI FARE PER DIVENTARE AMICO, o amichevole, con i SACERDOTI DI SATANA, CHE HANNO IL CONTROLLO della CIA E DELLA NATO, perché, loro non sono esseri umani! http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2104639/russi-scorta-tedeschi-siria.html#ixzz40KjHyNx8 I caccia russi Su-35 scortano regolarmente i Tornado tedeschi da ricognizione!
==========
ogni BUSH maledetto: individualmente, si porterà nell'inferno maledetto, la responsabilità maledetta, di avere fatto qualche genocidio, e di avere dilaniato milioni di esseri umani innocenti! TUTTI I MALI CHE OGGI ESISTONO NEL MONDO SONO STATI CREATI DAI SPA BANCHE CENTRALI, ROTHSCHILD BUSH E CLINTON: CON SCIENZA E COSCIENZA PER RIDURRE IN SCHIAVITù I POPOLI ] [ Bush, mio fratello buon presidente ] LORO SONO IL CANCRO!
==============
le SFERE DI POTERE MASSONICHE SATANICHE, E LA SFERA DI POTERE ISLAMICA SI SONO CENTRALIZZATE! NON è NEL NOSTRO INTERESSE, NON è NELL'INTERESSE DI ISRAELE, VEDER STERMINARE gli SCIITI! Le stranezze del caso Regeni, ucciso dall'Arabia per far un dispetto all'Italia, 16.02.2016( Il caso del giovane ricercatore italiano Giulio Regeni assassinato al Cairo, il cui corpo è stato ritrovato solo alcuni giorni dopo, non è un puro fatto di cronaca nera. Altre volte è successo che nostri connazionali siano stati uccisi e magari anche sottoposti a torture in Paesi stranieri, ma si è sempre trattato di atti di pura delinquenza. Questa volta è invece quasi sicuro che dietro quel delitto ci sia qualcosa di più preoccupante: un atto politico. Che Regeni non si trovasse in Egitto per turismo era notizia ufficiale, così com'è evidente che frequentasse gruppi di sindacalisti in rotta con il potere e malvisti dalle attuali Istituzioni. Ciò che non è chiaro sono i reali rapporti che lo studioso aveva con costoro: si trattava solo di voler conoscere la realtà a puri fini di studio o esisteva un legame di complicità con queste forze di opposizione? Gli articoli che inviò al Manifesto e pubblicò su di un sito internet erano puro giornalismo o avevano altri scopi? Di sicuro, qualunque siano i retroscena e le ragioni del suo agire, non c'e alcuna giustificazione per quel che gli è successo, ma sapere esattamente ciò che faceva e chi era veramente è molto utile per capire la sua morte e per indirizzarci verso i colpevoli di quell'atto feroce. Il giornalista Fabio Squillante, direttore dell'Agenzia d'informazione Nova, formula in merito all'accaduto ipotesi molto suggestive che vale la pena di sottoporre a particolare attenzione. Anch'egli non può formulare altro che pure osservazioni sulla stranezza di alcuni eventi, ma crediamo che le nostre forze investigative inviate sul posto dovrebbero fare ricerche anche in questa direzione. Squillante comincia col far notare che il professore italiano che doveva incontrarlo nella serata, già alle 23.30 del 25 gennaio, chiama direttamente l'Ambasciatore italiano al Cairo (quindi tre ore dopo l'orario fissato per l'incontro e in un`ora inconsueta per parlare direttamente con il capo della nostra diplomazia locale, salvo fatti particolarmente gravi) per informarlo della scomparsa. Quest'ultimo allerta immediatamente i nostri servizi presenti in Egitto. Tale prontezza d'intervento lascia pensare che il soggetto fosse già conosciuto, monitorato e considerato "a rischio". La conferma viene dal fatto che quasi subito arriva in Egitto il generale Alberto Manenti, direttore della nostra Agenzia d'intelligence AISE. Lo stesso ritorna a Roma solo il 4 febbraio, cioè lo stesso giorno in cui è fatto ritrovare il cadavere di Regeni, ritrovamento effettuato, guarda caso, in prossimità di una caserma della polizia. Quello stesso giorno era in arrivo una delegazione d'imprenditori italiani guidata dal Ministro Guidi in persona. Poiché è assodato che il nostro connazionale era stato ucciso già giorni prima, è solo una pura coincidenza che il corpo sia ritrovato esattamente in quel momento? Squillante si domanda se le sevizie (inutili se, come risulterebbe da alcune testimonianze, i servizi egiziani lo tenevano già sotto controllo e quindi conoscevano sia i suoi contatti sia i suoi spostamenti) così come la coincidenza delle date e il luogo non siano stati orchestrati da qualcuno che volesse dare un "duro colpo alle relazioni tra Italia ed Egitto". Si ricorda che i rapporti tra i nostri due Paesi sono stati ottimi fino ad ora e che la scoperta da parte dell'Eni di un enorme giacimento di gas nelle acque territoriali egiziane costituisce un ulteriore legame economico molto importante, sia per la nostra società petrolifera sia per le finanze egiziane. Anche il Governo di Al Sisi uscirebbe rafforzato dallo sfruttamento di tale giacimento, foriero di forte miglioramento per la bilancia commerciale egiziana. La stessa cosa non si può dire per gli interessi politici ed economici di qualche altro Paese. Attraverso serrate argomentazioni, il direttore esclude uno per uno: l'Egitto, l`Israele, la Turchia e pure la Gran Bretagna e gli Stati Uniti. Non resterebbe che l'Arabia Saudita: "Non è nell'interesse di Riad che l'Egitto rafforzi la propria sovranità grazie all'indipendenza energetica. Del resto i Sauditi possono contare su notevoli strumenti d'influenza politica, a partire dai salafiti. Anche nelle Forze Armate egiziane sauditi ed emiratini hanno acquisito un peso mai avuto prima.". Siamo sempre nel campo delle pure ipotesi ma, se si vuole restare a livello locale ed escludere le intromissioni straniere, l'idea affacciatasi dopo il ritrovamento del cadavere in quelle condizioni coinvolge immediatamente la polizia e/o i servizi segreti egiziani. Questa possibilità non può certo essere abbandonata ma, pensandoci bene, perché il Governo avrebbe dovuto autorizzare un'azione di questo genere con la conseguenza di mettere a rischio dei rapporti ottimali per entrambi i Paesi? O si e' trattato di un atto non premeditato? Ma, se così è, perché le autorità locali si mostrano reticenti a collaborare con i nostri investigatori inviati in loco? Il direttore di Agenzia Nova avanza due possibilità non necessariamente alternative: il regime non può sconfessare una sua importante struttura interna oppure non può permettersi di "denunciare l'azione esterna di un influente Paese straniero". A tutt'oggi, comunque, non si può negare che la morte di Giulio Regeni abbia già raffreddato le relazioni tra Roma e Cairo e che i reciproci rapporti economici siano in forse. Affermare con assoluta certezza che questo risultato costituisse il primario obiettivo di chi ha ucciso e torturato è impossibile ma, come disse il cinico Andreotti: a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina: http://it.sputniknews.com/italia/20160216/2105315/REGENI-EGITTO-DOMANDE.html#ixzz40Kh0NnLq

[ cioè voi mi state dicendo che di fronte alla tecnologia degli ALIENI, VOI siete impotenti? ] qualcuno che mi vuole male? manipola il mio computer, ed impedisce che io possa usare hotspot in modalità USB, PER FAR RILEVARE ALL'ESTERNO IL SEGNARE WIRELES DELLA MIA CONNESSIONE. QUINDI IO SONO BLOCCATO E QUESTO PORTERà A UNA MIA REAZIONE... Advanced systemCare PRO, non è idoneo a proteggermi da tutto questo maleficio della CIA! ... [ cioè voi mi state dicendo che di fronte alla tecnologia degli ALIENI, VOI siete impotenti? ] Questi sono totalmente scemi! IL MIO PRINCIPALE COMPITO è UCCIDERE GLI ALIENI (demoni ogm, biologia sintetica), e IO NON PARLO CON LORO! NESSUNO VI HA DETTO CHE PARLARE CON GLI ALIENI EQUIVALE A TRADIRE DIO JHWH? Io distruggerò tutto quello che di demoniaco ed esoterico, OCCULTO E MAGICO: esiste nel mondo, e dopututto le cose occulte, sono alto tradimento, anche, contro la legalità e i principi Costituzionali dei popoli liberi, e, poiché, tutte le cose occulte esoteriche, servono per ridurre in schiavitù i popoli. POI è normale che, questa mia implacabile e sistematica attività contro, la CIA SPA BANCHE CENTRALI talmud satanismo stregoneria kabbalah, e contro il suo regno di Satana e dei FARISEI MASSONI, avrà un successo perfetto, come, GIà, è stato profetizzato! TUTTO QUELLO CHE è DI SATANA? NON HA UNA SPERANZA DI SOPRAVVIVERE A ME! e come potrebbe avvenire tutto questo? Chi è soltanto umana biologia non lo può operare e realizzare questa impostazione risoluzione, contro i poteri occulti soprannaturali! MA, IL MIO POTERE metafisico, è una giurisdizione politica REGALE UNIVERSALE, ed è anche divina, e questa operazione NON DIPENDE DAL MIO CORPO BIOLOGICO, che anzi, potrebbe essere il tallone di Achille di questa operazione, perché il mio è UN POTERE ETERNO del REGNO DI DIO, CHE SI MANIFESTa già ora, NELLE nostre DIMENSIONI SPAZIO TEMPORALI, PER IL TEMPO che è stato STABILITO da Dio (50 anni )a questo ministero politico, è per la fratellanza universale, E NESSUNO PUò FERMARE questa mia determinazione: PERCHé LA PAROLA DI DIO LO HA PROMESSO, E GESù DI BETLEMME LO HA CONFERMATO, ed infatti io: io sono il regno di Israele, ed io sono quì!

Draghi difende banche. ] [ smettila con le tue stregonerie: IN ATTESA DELLA MATTANZA GUERRA MONDIALE: per rigenerare un nuovo ciclo monetario! RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI E LASCIALI VIVERE! Draghi, no privilegi banche Italia. Ora bail in non si cambia, Stop proposta su titoli stato no risk free

e che fiducia i massoni possono restaurare nel popolo? NON è CON IL TEATRINO DEL CAPRO ESPIATORIO, che potrai sfuggire, al tribunale rivoluzionario popolare! Ucraina, Poroshenko chiede le dimissioni del premier Iatseniuk. E del procuratore generale Shokin, 'restaurare fiducia autorità'

pensa a quando saranno più "vili, crudeli e barbari " QUEI BOMBARDIERI SULLA TUA TESTA DI TERRORISTA NAZISTA SHARIA ISLAMICO: GENOCIDARIO TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE INCALLITO! ISTANBUL, 16 FEB - "Quei vili, crudeli e barbari aerei" russi "hanno compiuto quasi 8mila raid dal 30 settembre", quando è iniziata la campagna militare di Mosca in Siria, "senza alcuna discriminazione tra civili e soldati, o bambini e anziani". Lo ha detto oggi il premier turco, Ahmet Davutoglu.

è vero: i terroristi islamici possono essere soltanto uccisi! ma, OGNI organizzazione terroristica è anche: ONU SHARIA, E I SUOI sharia: sono UE OCI MANDANTI: tutti SHARIA CIA NATO LEGA ARABA, e loro POSSONO ESSERE SOLTANTO STERMINATI: INIZIANDO DA LUI, che è il migliore! Ecco perché, dopo avere reso impossibile LA ATTUAZIONE DELLA GUERRA MONDIALE: perché la vostra disperazione sia perfetta, SU MIA DELIBERAZIONE io LA FARò INIZIARE PROPRIO IO! BEIRUT, 16 FEB - Il presidente siriano Bashar Assad ha messo in guardia la Turchia e l'Arabia Saudita da ogni incursione di terra in Siria, avvertendo che una tale azione avrebbe "ripercussioni globali" ed è tornato a rifiutare un cessate il fuoco con i gruppi armati ribelli che ha definito "terroristi". In un discorso tenuto ieri sera all'Associazione degli avvocati e riferito dai media di Stato, Assad ha affermato che "i cessate il fuoco si fanno tra eserciti e Stati, ma mai tra uno stato e i terroristi". La Russia e gli Usa avevano concordato la settimana scorsa un cessate il fuoco che dovrebbe entrare in vigore venerdì. "Ma chi - ha chiesto Assad - parlerà ad un'organizzazione terroristica se rifiuta il cessate il fuoco? Chi la punirà?".

attualmente, la più estera fratellanza politica, che, esiste nel mondo: è un sodalizio demoniaco di farisei massoni satanisti islamici sharia: loro sono: "il demonio fratellanza John Brennan 666 CIA IMF SPA!" e tu li puoi riconoscere facilmente, perché o trovi ERDOGAN che fotte le bambine, o trovi Bush che lo mette nel culo a OBAMA, per non parlare di SALMAN che ha detto: "Mogherini la voglio nel mio harem" e poiché, hanno tutti loro una specifica perversione sessuale che li affratella.. e da tutto questo, si può capire perché, in Arabia SAUDITA Allah è Akbar!



i am not Christian missionaries.. i am UNIUS REI MAHDì for universal brotherhood.. end muslims are murderess
you evil Gabriel Light evil nazi sharia for dhimmi slaves begone satana in the hell!
http://www.youtube.com/watch?v=wXm4WAuh9s
https://plus.google.com/b/102241578935561402603/110816671768601139756

Benjamin Netanyahu [ perché è indispensabile deportare tutti i palestinesi! ] perché sono gli assassini seriali maniaci religiosi senza onestà senza verità senza giustizia senza diritti umani.. quindi questa deportazione: produrrebbe un virtuoso ripensamento in tutta la LEGA ARABA.. infatti noi non vogliamo del male a nessuno.. ma soltanto abbiamo diritto di sopravvivere a quella morte per genocidio che la sharia ha pianificato contro di noi e che ha già realizzato contro tanti popoli infelici.. come oggi hanno pensato di distruggere la Siria e la Nigeria cioè di imperre con la volenza il modello criminale della LEGA nazi ARABA!

drink your POISON made by yourself amen

Benjamin Netanyahu [ perché è indispensabile deportare tutti i palestinesi! ] avere un atteggiamento passivo cioè lasciare che gli eventi si svolgano spontaneamente naturalmente questo significa permettere alla agenda di rothschild di realizzarsi.. e tutti sanno che per i suoi falsi in bilancio FMI Spa per loro usurai parassiti di signoraggio bancario: la guerra mondiale è l'unica soluzione per continure ad assassinare e derubare i popoli!

drink your POISON made by yourself amen

Benjamin Netanyahu [ è indispensabile deportare tutti i palestinesi! ] [ forse io soltanto io ho lo Spirito Santo? No! quindi io ho condiviso questa mia consapevolezza con tutti i popoli del mondo! ] la guerra mondiale non può essere evitata da un atteggiamento di passività di Israele! tu mi chiederai: " perché proprio noi dobbiamo rischiare per primi e dobbiamo togliere noi le castagne bollenti dal fuoco di tutti? ".. 1. perché questo è conveniente giusto doveroso per noi innanzitutto! 2. quindi noi potremo forse salvare anche tutto il genere umano come una conseguenza collaterale involontaria! 3. Se la LEGA ARABA non si potrà vendicarsi contro di noi poi farà crollare il FMI Spa di Rothschiild ed è questo il modo in cui il satanismo: ideologico e pratico; bildenberg di USA 322 UE potrà essere sconfitto!.. in questo modo anche la LEGA ARABA riterrà di uscire vincitrice!

drink your POISON made by yourself amen

13 aprile 2014 Il presidente bielorusso crede in Turchynov. [ i Golpisti avventurieri in nome di una piazza della capitale.. non possono usare l'esercito per reprimere le altre piazze della Nazione.. ma deve essere perseguita una soluzione politica.. necessariamente! ] Il Presidente dell'Ucraina Oleksandr Turchynov capisce che il cambio di potere nel paese non è stato fatto "seguendo i canoni della Costituzione" ha detto il presidente della Bielorussia Alexander Lukashenko in un'intervista con giornalisti televisivi russi. Il leader bielorusso ha detto che di recente ha incontrato Turchynov e discusso della situazione in Ucraina. "Credo che nel Paese ci sia stata una presa del potere illegale. Su questo punto Turchynov ha una opinione diversa dalla mia ma si rende conto che in realtà non fu fatto tutto ciò che indica la Costituzione" ha detto Lukashenko. "Gli ho creduto" ha detto il presidente bielorusso che pensa che legittimo Turchynov come capo dello Stato in quanto secondo la costituzione ucraina se non è presente il Presidente il suo posto è occupato temporaneamente dal capo della Verkhovna Rada.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_13/IlpresidentebielorussocredeinTurchynov1616/
Bielorussia per Lukashenko Kiev è responsabile della perdita della Crimea
23 marzo 20:27
La Verkhovna Rada ha indetto elezioni presidenziali anticipate
22 febbraio 19:41
Yanukovich dichiara che è in atto in Ucraina un colpo di stato

drink your POISON made by yourself amen

13 aprile 2014 [ farisei Illuminati Fmi 666 NWO nazisti! ] hanno ottenuto il golpe con il favore delle tenebre dei satanisti massoni USA CIA UE.. poi tutti gli altri diritti umani civili giuridici costituzionali democratici possono essere calpestati! [ bildenberg fascisti ] Per l'operazione di polizia di Sloviansk utilizzate tutte le unità speciali ucraine. A Sloviansk dove i sostenitori della federalizzazione hanno preso il controllo di un certo numero di edifici amministrativi tutte le unità d'assalto dell'Ucraina sono confluite nella parte occidentale del Paese lo ha detto una fonte ucraina delle forze dell'ordine che ha chiesto di non rivelare il suo nome.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_04_13/photoPerloperazionedipoliziadiSlovianskutilizzatetutteleunitaspecialiucraine2344/

http://www.youtube.com/profile_redirector/110816671768601139756
Pedophile Muhammad idol moon Gabriel Light
/watch?v=8pdeoXH3GAc you SCOLDING the Holy Spirit Muslim murderess. You can be the Muslim happy next to me but I can not be a Christian next to you! You are an abomination to the Kingdom of God. thou art an exterminator of people.. in fact where today 50 nations of the ARAB LEAGUE? Yesterday there were 50 Christian peoples! Now the Wrath of God rests against you murderess liar! You are no human rights no freedom of religion a true Nazi protected by Satanists Bildenber IMF SPa GGmos USA UN not me!

tu puoi essere musulmano affianco a me ma io non posso essere cristiano affianco a te! tu sei un abominio per il Regno di Dio.. tu sei uno sterminatore di popoli.. infatti dove oggi c'è 50 nazioni della LEGA ARABA?ieri c'erano 50 popoli cristiani! ora l'Ira di Dio riposa contro di te assassino bugiardo! tu sei senza diritti umani senza libertà di religione un vero nazista protetto dai satanisti USA ONU non io!

IL PROBLEMA NON è QUELLO CHE TTERRORISTI PALESTINESI DEVONO ESSERE RILASCIATI O MENO MA è QUELLO CHE STANTE LA SHARIA NAZI JIHAD SHARIA UMMA CALIFFTO ALQUAEDA IN TUTTO IL MONDO.. PER DHIMMI MARTIRI MORTI.. CHE è UN PROGETTO DI GENOCIDIO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO DELLA LEGA ARABA.. POI L'UNICA COSA DA FARE è DEPORTARE TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA IMMEDIATAMENTE!
Bennett urges Israeli Arabs to oppose prisoner release.
Jewish Home party leader says controversial move would be a blow to community's demand for equal rights. By Stuart Winer and Marissa Newman April 13 2014 11:21 am 7. Economics Minister Naftali Bennett arrives at a weekly cabinet meeting in Jerusalem. April 06 2014. The head of the nationalist religious Jewish Home party made an unlikely appeal to Israel's Arab community Sunday to join him in opposing the release of Israeli Arab prisoners as part of a deal to extend peace talks with the Palestinians.
In a poorly written Arabiclanguage statement posted to his Facebook page Economy Minister Naftali Bennett who has threatened to leave the government if a release goes through said the move would turn Israel's Arabs into secondclass citizens a charge often leveled by members of the community against Israeli officials.
Bennett wrote that the community would be the first to suffer from the proposed release which he called an example of Palestinian Authority President Mahmoud Abbas meddling in the internal affairs of Israel.
"The release of Israeli Arabs actually makes you into secondclass citizens" he wrote. "A deal like this drops your demands for full equal rights and justice."
"Abbas is coming along and changing this sector of the public de facto into fifth columnists" Bennett charged.
One element of a proposed deal shaping up would see Israel release a number of IsraeliArab prisoners serving time for terrorrelated offenses as well as Palestinian inmates in exchange for the extension of peace talks which are due to come to an end and the possible release of AmericanIsraeli spy Jonathan Pollard who is serving a life sentence in the US. Bennett and his hawkish party have come out against the deal threatening to bolt the government if it goes forward. Foreign Minister Avigdor Liberman dismissed Bennett's threats in comments published Sunday saying he did not believe he would go through with the threat to leave the coalition.
A senior minister was quoted by the Yedioth Ahronoth daily saying the Jewish Home party and in particular its leader would not be missed. "If Bennett pulls out no one will object to the development and no one will cry" the unnamed minister said. The source claimed that Bennett only made his threat to bolt the government because he believes that the prisoner release deal won't actually go ahead. However he said Bennett has been deliberately kept in the dark about behindthescenes machinations to prevent him leaking any details.
The minister said Israel and the Palestinians will hammer out an agreement on the prisoners after the weeklong Passover holiday that begins on Monday night.
Read more: Bennett urges Israeli Arabs to oppose prisoner release | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/bennetturgesisraeliarabstoopposeprisonerrelease/#ixzz2ymcip4Np

youtube 666 CIA non mi piace questa tua politica! tu impedisci di rimuovere le musiche a molti video e poi così tu li escludi dal poter essere visibili a tutti.. tu stai diventando un fascista!

lorenzoJHWH UniusREI
NIGERIA Obama gender perché papa francesco non ti ha sputato in un occhio? io lo avrei fatto! Il fondamentalismo del Nord innesca la caccia ai fedeli. Nell'Africa subsahariana la Nigeria centrosettentrionale rappresenta da tempo una delle regioni più pericolose per la comunità cristiana. Le violenze sono aumentate radicalmente con gli attacchi degli jihadisti di Boko Haram una setta formatasi nella città nordorientale di Maiduguri che ha l'obiettivo di portare nel Paese una versione molto più estrema della sharia (la legge coranica). Negli ultimi quattro anni quelli che a volte sono definiti i «taleban nigeriani» hanno preso di mira soprattutto leader civili e luoghi di culto cristiani. I dati ufficiali parlano di almeno 3.600 morti dal 2009 in gran parte cristiani.
La maggior parte degli attentati di Boko Haram sono avvenuti nel nord della Nigeria a maggioranza islamica costringendo migliaia di cristiani a dirigersi verso sud. Lo Stato centrale del Plateau è però spesso teatro di scontri tra le comunità musulmana contro quella cristiana o tra i militanti e le autorità. I qaedisti hanno anche colpito più volte le chiese a Natale. Quest'anno dopo una serie di attacchi dell'esercito ai militanti il 24 dicembre nel nordest del Paese e grazie all'innalzamento del livello di sicurezza in tutto il territorio non ci sono stati attentati. Matteo Fraschini Kofi

lorenzoJHWH UniusREI MEDIO ORIENTE Obama gender perché papa francesco non ti ha sputato in un occhio? io lo avrei fatto!

IL PROBLEMA NON è QUELLO CHE TTERRORISTI PALESTINESI DEVONO ESSERE RILASCIATI O MENO MA è QUELLO CHE STANTE LA SHARIA NAZI JIHAD SHARIA UMMA CALIFFTO ALQUAEDA IN TUTTO IL MONDO.. PER DHIMMI MARTIRI MORTI.. CHE è UN PROGETTO DI GENOCIDIO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO DELLA LEGA ARABA.. POI L'UNICA COSA DA FARE è DEPORTARE TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA IMMEDIATAMENTE! Bennett urges Israeli Arabs to oppose prisoner release. Jewish Home party leader says controversial move would be a blow to community's demand for equal rights. By Stuart Winer and Marissa Newman April 13 2014 11:21 am 7. Economics Minister Naftali Bennett arrives at a weekly cabinet meeting in Jerusalem. April 06 2014. The head of the nationalist religious Jewish Home party made an unlikely appeal to Israel's Arab community Sunday to join him in opposing the release of Israeli Arab prisoners as part of a deal to extend peace talks with the Palestinians. In a poorly written Arabiclanguage statement posted to his Facebook page Economy Minister Naftali Bennett who has threatened to leave the government if a release goes through said the move would turn Israel's Arabs into secondclass citizens a charge often leveled by members of the community against Israeli officials.
Bennett wrote that the community would be the first to suffer from the proposed release which he called an example of Palestinian Authority President Mahmoud Abbas meddling in the internal affairs of Israel.
"The release of Israeli Arabs actually makes you into secondclass citizens" he wrote. "A deal like this drops your demands for full equal rights and justice." "Abbas is coming along and changing this sector of the public de facto into fifth columnists" Bennett charged. One element of a proposed deal shaping up would see Israel release a number of IsraeliArab prisoners serving time for terrorrelated offenses as well as Palestinian inmates in exchange for the extension of peace talks which are due to come to an end and the possible release of AmericanIsraeli spy Jonathan Pollard who is serving a life sentence in the US.
Bennett and his hawkish party have come out against the deal threatening to bolt the government if it goes forward. Foreign Minister Avigdor Liberman dismissed Bennett's threats in comments published Sunday saying he did not believe he would go through with the threat to leave the coalition. A senior minister was quoted by the Yedioth Ahronoth daily saying the Jewish Home party and in particular its leader would not be missed. "If Bennett pulls out no one will object to the development and no one will cry" the unnamed minister said.
The source claimed that Bennett only made his threat to bolt the government because he believes that the prisoner release deal won't actually go ahead. However he said Bennett has been deliberately kept in the dark about behindthescenes machinations to prevent him leaking any details. The minister said Israel and the Palestinians will hammer out an agreement on the prisoners after the weeklong Passover holiday that begins on Monday night.
Read more: Bennett urges Israeli Arabs to oppose prisoner release | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/bennetturgesisraeliarabstoopposeprisonerrelease/#ixzz2ymcip4Np

lorenzojhwh uniusrei
Affari loschi degli USA sterilizzazione per ridurre la popolazione [SATANISTI 322 KERRY OBAMA GENDER BUSH MASSONI STANNO AVVELENANDO E ROVINANDO LA NATURA IN MODO IRREVERSEBILE! 9 febbraio [ TUTTE LE MANIPOLAZIONI GENETICHE ED AMBIENTALI: AVVELENARE LA FLORA E FAUNA ATTRAVERSO LE SCIE CHIMICHE MICRO PARTICELLE METALLICHE VELENI ECC.. PER SOSTITUIRLA GRADUALMENTE CON GLI ogm GMOS VIENE AVANTI CON LA FRODE IN MODO SUBDOLO LA NUOVA BIOLOGIA SINTETICA! ]] Pandemie fittizie leggi sulla vaccinazione coatta – è la preparazione alla sterilizzazione totale della "superflua" popolazione della Terra. Nel 1989 è stato desecretato il Memorandum200 compilato nel 1974 da Henry Kissinger consigliere per la sicurezza nazionale degli USA. Il suo tema era la crescita della popolazione nel mondo e le sue conseguenze per la sicurezza degli USA e i loro interessi all'estero. Proponendo le misure per una notevole riduzione della popolazione Kissinger ha scritto:
Il mondo dipende sempre di più e di più dalle forniture minerarie dai paesi in via di sviluppo e se un rapido accrescimento della popolazione disturba le loro prospettive dello sviluppo economico e del progresso sociale l'instabilità che ne consegue può minare le condizioni per la produzione allargata e per il sostegno di un flusso ininterrotto di tali risorse. Per accelerare al massimo l'avanzamento verso la stabilità della popolazione si proponeva di prestare attenzione ai tredici paesi in via di sviluppo delle aree più ricche di risorse del pianeta: India Bangladesh Pakistan Nigeria Messico Indonesia Brasile Filippine Tailandia Egitto Turchia Etiopia e Colombia. Memorandum200 proponeva una drastica riduzione della popolazione di questi paesi ciò che permetterebbe agli USA di sfruttare le loro risorse minerarie. Il piano segreto di Kissinger è stato immediatamente messo in pratica. La sterilizzazione è diventata il mezzo più popolare di contraccezione nell'America Latina durante il periodo degli anni 1980 – 1990. All'inizio degli anni 1990 il Ministero della Sanità brasiliano ha avviato l'inchiesta al riguardo delle informazioni sulla sterilizzazione di massa delle donne brasiliane. E' stato accertato che circa il 44% di tutte le donne brasiliane in età compresa tra 14 e 55 anni sono state regolarmente sottoposte a sterilizzazione. La sterilizzazione è stata praticata da diverse organizzazioni e agenzie delle quali soltanto poche erano brasiliane. International Planned Parenthood Federation l'americano Pathfinder Fund The Association for Voluntary Surgical Contraception — tutte operavano sotto l'egide dell'americana United States Agency for International Development (USAID) del Dipartimento di Stato degli USA. Entro il 1989 il governo brasiliano inizialmente convinto sostenitore di questo programma motivato dalla lotta alla povertà ha dichiarato alla USAID che i programmi della sterilizzazione sono diventati "eccessivi e inutili". Secondo alcune informazioni nel loro ambito sono state sterilizzate quasi il 90% di tutte le donne brasiliane con le radici africane. Secondo i dati forniti dalla commissione governativa per i diritti dell'uomo del Peru dal 1995 al 2000 la sterilizzazione di massa è stata condotta nelle aree più povere del Peru e il motivo pure è stato il superamento della miseria. In qualche anno sono stati sterilizzati oltre 300 mila donne e circa 24 mila uomini. I vantaggi della sterilizzazione sono stati pubblicizzati con volantini poster e annunci radio nei quali alle peruane sono stati promessi "felicità e benessere". La politica delle sterilizzazione di massa ha portato a una crisi demografica in alcune aree del Peru e di conseguenza alla recessione economica. Secondo i dati in possesso dei difensori dei diritti dell'uomo negli anni '90 del secolo scorso centinaia di donne e uomini dei più poveri strati della popolazione sono stati sterilizzati contro la loro volontà. Inizialmente la campagna per la sterilizzazione di massa nel Peru è stata generosamente finanziata dagli americani (USAID) ma dopo la pubblicazione nel 1998 sui principali quotidiani americani dei materiali sulle sterilizzazioni coatte nel Peru il suo finanziamento dai fondi statali degli USA è stato interrotto. Dal 2011 nella Ruanda è partita la campagna di sterilizzazione su vasta scala che coinvolge 700 mila uomini. Il programma copre il periodo di 3 anni ed è completamente finanziata da USAID. La campagna certamente è volontaria e tuttavia "ogniqualvolta la campagna di sterilizzazione si svolge su una vasta scala ciò inevitabilmente porta alla coercizione" ha fatto notare il presidente dell'Istituto americano degli studi della popolazione Steven Mosher. Lui ritiene che "le conseguenze per la vita della famiglia e per lo sviluppo dell'economia della Ruanda saranno assai sensibili" e che questo è "il miglior mezzo" per prevenire AIDS. Nello stesso tempo lui ha dimenticato che le leggi degli USA vietano il finanziamento degli aborti o delle sterilizzazione coatti. Sono soltanto dei singoli esempi di ciò che sta accadendo alla popolazione in diversi paesi del mondo. Non è un segreto per nessuno che in tutti i secoli nella guerra per le risorse qualunque mezzo poteva essere riconosciuto ammissibile sopratutto se il rapido accrescimento della popolazione come ritiene il signor Kissinger disturba le prospettive dello sviluppo economico dei paesi sviluppati.Tuttavia bisogna ricordare che la sterilizzazione coatta è riconosciuta come crimine contro l'umanità se applicata su una vasta scala e sistematicamente. Ed è soggetta alla giurisdizione del Tribunale Penale Internazionale.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_04_13/AffariloschidegliUSAsterilizzazioneperridurrelapopolazione4348/

lorenzojhwh uniusrei
SATANISTI 32 BUSH MASSONI STANNO AVVELENANDO E ROVINANDO LA NATURA IN MODO IRREVERSEBILE! 9 febbraio [ TUTTE LE MANIPOLAZIONI GENETICHE ED AMBIENTALI: AVVELENARE LA FLORA E FAUNA ATTRAVERSO LE SCIE CHIMICHE MICRO PARTICELLE METALLICHE VELENI ECC.. PER SOSTITUIRLA GRADUALMENTE CON GLI ogm GMOS VIENE AVANTI CON LA FRODE IN MODO SUBDOLO LA NUOVA BIOLOGIA SINTETICA! ] Ibridi tra esseri umani e animali sono una catastrofe dei nostri giorni. Gli scienziati in diversi paesi stanno creando fantasiosi ibridi tra esseri umani e animali che possono seminare il panico nella società. Soltanto negli ultimi 10 anni il progresso nel campo dell'ingegneria genetica ha sbalordito gli scienziati e i semplici osservatori. Oggi la creazione delle nuove forme di vita è a portata di mano perfino per gli studenti a casa. Le leggi non fanno in tempo a seguire i giochi degli scienziati. Tuttavia gli scienziati di tutto il mondo aspettano soltanto il momento opportuno per svelare al mondo la loro nuova creatura – scoprire ciò che fino a poco tempo fa sembrava una pura fantasia.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_02_09/Ibriditraesseriumanieanimalisonounacatastrofedeinostrigiorni2583/

lorenzojhwh uniusrei
TUTTO IL TEATRINO MESCHINO DI FARISEI MASSONI BILDENBERG DI UN FALSO IN BILANCIO DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE SENZA CONTROLLO STATALE CHE PUò DIRE TUTTO ED IL CONTRARIO DI TUTTO PER CONTINUARE A DERUBARE I POPOLI SCHIAVI SECONDO LA TECNICA DEL FRUSTINO E DELLA CAROTA! ] [ Merkel ad Atene plaude alla 'rinascita' della Grecia. "Tornata fiducia mercati".Città blindata vietate manifestazioni

lorenzojhwh uniusrei
CRIMINALE E IRRESPONSABILE COMPORTAMENTO DEL GOVERNO GOLPISTA IN UCRAINA: I FASCISTI! ] [ Primo Ministro della Slovacchia: minaccia di cessazione delle forniture di gas russo verso l'UE è vera. La minaccia di interrompere le forniture di gas russo verso l'Europa attraverso l'Ucraina è reale lo ha detto in un'intervista domenica ai giornalisti televisivi il Primo Ministro slovacco Robert Fico. Egli ha rilevato la necessità di "intense trattative". Fico ritiene che gli ucraini non sono nella possibilità di pagare il gas russo. "Si comportano come se stessero giocando oppure bleffando. Stanno solo valutando chi è disposto ad offrire di più. Sono lieto che l'Unione europea abbia firmato l'accordo di associazione con l'Ucraina. Ma nessuno pagherà per Kiev i 22 miliardi dollari di debito per il gas russo" ha detto il primo ministro.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_13/PrimoMinistrodellaSlovacchiaminacciadicessazionedellefornituredigasrussoversolUEevera7265/

lorenzojhwh uniusrei. 3 marzo Mosca dichiara l'avvio dei preparativi per le provocazioni contro la flotta russa
Il SudEst ucraino intende unire le forze [ storia di un Golpe e di una deriva totalitaria in Ucraina di fascisti: per calpestare il popolo russofono e la sua sovrana autorità e autoderminazione. Come UE e USA si assumono la responsabilità della terza guerra mondiale! ] Il ministro degli Esteri russo Serghey Lavov ha dichiarato che nel territorio dell'Ucraina si svolgono i preparativi delle nuove provocazioni contro la Flotta russa del Mar Nero. Lavrov ha esortato i partner occidentali a lasciare da parte i calcoli geopolitici nei confronti dell'Ucraina e tener conto degli interessi del popolo ucraino. Il ministro ha espresso la speranza che le azioni intraprese dalla Russia sulla normalizzazione della situazione politica in Ucraina ricondurranno alla ragione i radicali ucraini.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_03/Moscadichiaralavviodeipreparativiperleprovocazionicontrolaflottarussa6977/

lorenzojhwh uniusrei
Il SudEst ucraino intende unire le forze [ storia di un Golpe e di una deriva totalitaria in Ucraina di fascisti: per calpestare il popolo russofono e la sua sovrana autorità e autoderminazione. Come UE e USA si assumono la responsabilità della terza guerra mondiale! ] le Regioni sudorientali ucraìne intendono unire i loro sforzi nella lotta per la federalizzazione del Paese ha detto ai giornalisti domenica il deputato e candidato alla presidenza dell'Ucraina Oleg Tsarev dopo aver parlato in una manifestazione a Kharkov.
Il politico ha poi dichiarato che tutti i manifestanti del sudest ucraìno sono concordi nel chiedere alle autorità di Kiev: che il russo ritorni ad essere una lingua ufficiale dello stato la federalizzazione del Paese il rilascio dei prigionieri politici la revoca delle cause penali contro i membri delle forze speciali "Berkut " e "Alpha". Un altro requisito è che si avvii un cessate il fuoco contro i sostenitori della federalizzazione a Slovyansk ha detto Tsarev.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_13/IlSudEstucrainointendeunireleforze4173/

lorenzojhwh uniusrei
10 aprile Oro della Crimea o ultimatum politici alla cultura. [ storia di un Golpe e di una deriva totalitaria in Ucraina di fascisti: per calpestare il popolo russofono e la sua sovrana autorità e autoderminazione. Come UE e USA si assumono la responsabilità della terza guerra mondiale! ] La vicenda della mostra "Crimea. Oro e misteri del Mare Nero" allestita ad Amsterdam ha avuto un ulteriore sviluppo. Il portavoce delle attuali autorità ucraine Andrey Deshchits facendo riferimento al supporto da parte del Ministro degli Esteri dell'Olanda ha dichiarato in pubblico: la Mostra è un patrimonio dell'Ucraina e come tale deve rientrare in Ucraina al termine dell'esposizione. Ma nella Crimea russa la pensano diversamente: i pezzi della mostra vanno restituiti alle sedi di custodia originarie – ossia ai musei della Crimea. La Mostra "Oro e Misteri del Mare Nero" presenta rarità dell'arte applicata degli sciti – antico popolo che visse sul territorio della Crimea dove da decenni si effettuano gli scavi archeologici. La data ufficiale di chiusura della Mostra il cui viaggio all'estero è iniziato nel 2013 quando la Crimea faceva parte dell'Ucraina è fissata per il 18 Maggio. Ma già da tre settimane è polemica dove portare poi i suoi pezzi: a Kiev capitale dell'Ucraina o a Simferopol capitale della Crimea russa. I motivi di polemica non mancano. I pezzi della mostra nella loro maggioranza sono oggetti d'oro provenienti dalle collezioni di cinque musei: quattro musei della Crimea e un museo di Kiev. Si noti che dei 550 oggetti a Kiev ne appartiene solo una parte microscopica: solo 20 pezzi. Il resto è un patrimonio della Crimea. Compresa il Museo della Tauride il cui direttore Andrey Malghin ci ha detto in particolare: Le cose di nostra proprietà hanno un valore discreto. Solo il nostro Museo ha presentato artefatti archeologici di valore assicurato totale pari a 170 mila dollari. Altri musei della Crimea hanno presentato delle cose di maggiore valore. Reagendo alle dichiarazioni perentorie che la mostra andrà da Amsterdam a Kiev Andrey Malghin ha espresso il rammarico per il fatto che la Parte europea sostiene gli attuali dirigenti ucraini. Se i nostri pezzi saranno spediti dall'Olanda verso l'Ucraina avremo a che fare con una gravissima violazione dei diritti di proprietà il che mette in forse i rapporti reciproci con simili partner inaffidabili egli ha detto. La situazione in cui si sono trovati gli europei è comprensibile: hanno ricevuto per la mostra una parte del fondo museale comune ucraino quando la situazione politica in Ucraina non prevedeva ancora la divisione del paese. Tuttavia se l'Olanda come paese ospitante la mostra non andrà a comportarsi a favore della Crimea gli operatori museali della penisola si vedranno costretti a rinunciare alla cooperazione con i colleghi europei ha dichiarato a "La Voce della Russia" Elena Vishnevskaya vice direttore del Museo: Ciò non lascia spazio ad equivoci poiché si compromette l'etica museale. L'essenziale è che gli accordi sull'esposizione si stringono tra musei concreti quindi un museo ospitante si assume l'impegno a restituire i pezzi al museo di provenienza. Siamo proprietari della collezione e nel caso specifico non intendiamo rischiare finché la situazione politica non si sarà normalizzata. Dunque se la Mostra "Oro e misteri del Mare Nero" non tornerà in Crimea il problema della dimostrazione di valori culturali di questa repubblica russa in Europa sarà rimosso dall'ordine del giorno. Tale è la condizione del Consiglio Statale della Crimea. Come ha detto il suo portavoce Valery Kossarev il territorio della Crimea rimane ugualmente molto ricco di valori culturali ma l'Europa non avrà più la possibilità di vederli!
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_04_10/OrodellaCrimeaoultimatumpoliticiallacultura4700/

lorenzojhwh uniusrei [ storia di un Golpe e di una deriva totalitaria in Ucraina: per calpestare il popolo russofono e la sua sovrana autorità e autoderminazione. Come UE e USA si assumono la responsabilità della terza guerra mondiale! ] un Governo massonico Bilenberg Criminale ha rovescito un governo Ucraino legittimo per avere fatto illegali ed abusi senza precedenti contro la democrazia.. 1. abolita la lingua Russia 2. chiuse le Televisioni russe; 3. represso il popolo russofono! PRESTO MORIRANNO TUTTI QUESTI TRADITORI DI MASSONI E DI FARISEI ANGLOAMERICANI CHE HANNO RUBATO LA SOVRANITà DEI POPOLI E NESSUNO DI LORO POTRà FUGGIRE ALL'ESTERO!. []. QUANDO IL POPOLO COMPIVA LA LORO ILLEGALITà USAVA LE CATAPULTE PER TIRARE BOTTIGLIE DI BENZINA E SPARAVA CON ARMI AUTOMATICHE CONTRO LA POLIZIA PER FARE IL GOLPE poi i loro erano gli EROI.. ORA invece NELLA REPRESSIONE DEL POPOLO RUSSOFONO LI CHIAMANO I TERRORISTI! ed invece la storia dirà che terroristi sono stati USA NATO UE.. ma molto presto i terroristi saranno terrorizzati!

lorenzojhwh uniusrei L'UE lunedì preparerà una risposta alla lettera di Putin. [ storia di un Golpe e di una deriva totalitaria in Ucraina: calpestare il popolo russofono e la sua sovrana autorità e autoderminazione. Come UE e USA si assumono la responsabilità della terza guerra mondiale! ] L'Unione Europea lunedì ha in progetto di formulare una risposta comune alla lettera inviata ai Leader europei dal Presidente Vladimir Putin sulla situazione in Ucraina lo ha detto il Ministro degli Esteri polacco Radoslaw Sikorski. Giovedì l'addetto stampa della Federazione russa Dmitry Peskov ha detto ai giornalisti che Putin aveva inviato una lettera ai Leader europei sulla questione del debito dell'Ucraina per il gas naturale esprimendovi profonda preoccupazione per la situazione e offrendosi di adottare misure urgenti per risolvere il problema. Sikorski ritiene necessario concordare un prezzo giusto per il gas e giuste condizioni di transito del gas russo attraverso l'Ucraina verso l'UE.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_13/LUElunediprepareraunarispostaallaletteradiPutin3347/


lorenzojhwh uniusrei Attivisti occupano edifici amministrativi a Mariupol e a Jenakijeve (Donetsk)
[ storia di un Golpe e di una deriva totalitaria in Ucraina: calpestare il popolo russofono e la sua sovrana autorità e autoderminazione. Come UE e USA si assumono la responsabilità della terza guerra mondiale! ] Sconosciuti domenica dopo una riunione per la costituzione della Repubblica del Donetsk a Mariupol (Donetsk è una regione orientale dell'Ucraina) hanno occupato il consiglio comunale hanno riferito i media.
le persone si sono raccolte intorno alla costruzione cantando "Slavjanskji siamo con te" e "Referendum". Inoltre secondo i media i sostenitori della federalizzazione dell'Ucraina hanno occupato l'edificio del consiglio comunale della polizia e dei pubblici ministeri a Jenakijeve nella regione del Donetsk. Inoltre il rappresentante dei sostenitori della federalizzazione ha segnalato da Kiev è partito l'odine di sopperessione delle pacifiche proteste delle città ucraine di Ilovaisk e Khartsyzk.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_13/AttivistioccupanoedificiamministrativiaMariupoleaJenakijeveDonetsk6283/


lorenzojhwh uniusrei Fonti giornalistiche affermano che il capo della CIA segretamente tenne serie d'incontri a Kiev [ storia di un Golpe e di una deriva totalitaria in Ucraina: calpestare il popolo russofono e la sua sovrana autorità e autoderminazione. Come UE e USA si assumono la responsabilità della terza guerra mondiale! ] Fonti giornalistiche affermano che il capo della CIA segretamente tenne serie d'incontri a Kiev. direttore della CIA John Brennan visitò Kiev alla vigilia della crisi ucraina e tenne una serie di riunioni segrete con i leader del maidan ucraìno lo ha detto una fonte della Verkhovna Rada il Parlamento di Kiev.
La fonte ha anche affermato che è assai probabile che "l'americano abbia avuto una serie di incontri con i leader di Ucraina e una serie di consultazioni individuali con gli attuali membri al governo." "Voci non confermate danno per certo il fatto che la decisione dell'azione militare nel sudest dell'Ucraina nella città di Slovyansk è partita per ordine di Brennan" ha concluso la fonte.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_13/FontigiornalisticheaffermanocheilcapodellaCIAsegretamentetenneseriedincontriaKiev3542/
lorenzojhwh uniusrei

Ministro degli Esteri svedese: l'Ucraina è in bancarotta [ storia di un Golpe e di una deriva totalitaria in Ucraina: calpestare il popolo russofono e la sua sovrana autorità e autoderminazione. Come UE e USA si assumono la responsabilità della terza guerra mondiale! ] L'Ucraina è in fallimento de facto lo ha detto il ministro degli Esteri svedese Carl Bildt che è in visita alla città ucraina di Odessa.
Secondo Bildt il paese soffre di una vasta corruzione. "La situazione è davvero pessima. Spero che con l'aiuto del pacchetto di riforme finanziato dal Fondo monetario internazionale la situazione almeno migliori" ha aggiunto il Ministro. Egli ha osservato che l'Occidente non potrà tollerare l'eventualità che il denaro prestato finisca nella rete della corruzione. Il facente funzione di Primo Ministro dell'Ucraina Yatsenyuk ha detto il 27 marzo scorso che l'inflazione in Ucraina quest'anno sarà del 14%. Secondo le sue stime il disavanzo fiscale complessivo ha già superato i 28 miliardi dollari.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_13/MinistrodegliEsterisvedeselUcrainaeinbancarotta2617/

lorenzojhwh uniusrei Ministro dell'Interno: a Slovyansk "vittime da entrambe le parti". [ storia di un Golpe e di una deriva totalitaria in Ucraina: calpestare il popolo russofono e la sua sovrana autorità e autoderminazione. Come UE e USA si assumono la responsabilità della terza guerra mondiale! ] Ministro dell'Interno: a Slovyansk "vittime da entrambe le parti". Durante il raid delle forze speciali ucraine nella città di Slovyansk è rimasto ucciso un ufficiale del servizio di sicurezza stesso mentre 5 agenti sono rimasti feriti. Anche i dimostranti hanno subito perdite lo ha scritto su Facebook il facente funzione di ministro dell'Interno Arsen Avakov. Avakov aveva annunciato l'inizio dell'operazione militare a Slovyansk dove i sostenitori della federalizzazione d'Ucraina hanno preso il controllo di un certo numero di edifici amministrativi. In precedenza i manifestanti avevano riferito che da un mezzo corazzato delle forze di sicurezza ucraine entrato a Slovyansk sono partiti indiscriminatamente degli spari sulla gente pacifica e un civile è rimasto ferito. Hanno anche avvertito dell'arrivo in città di membri del gruppo estremista "settore destro" a fianco delle forze di sicurezza regolari.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_13/MinistrodellInternoaSlovyanskvittimedaentrambeleparti7675/

lorenzojhwh uniusrei Per l'operazione di polizia di Slovyansk utilizzate tutte le unità speciali ucraine. [ storia di un Golpe e di una deriva totalitaria in Ucraina: calpestare il popolo russofono e la sua sovrana autorità e autoderminazione. Come UE e USA si assumono la responsabilità della terza guerra mondiale! ] A Slavyansk dove i sostenitori della federalizzazione hanno preso il controllo di un certo numero di edifici amministrativi tutte le unità d'assalto dell'Ucraina sono confluite nella parte occidentale del Paese lo ha detto una fonte ucraina delle forze dell'ordine che ha chiesto di non rivelare il suo nome.
I sostenitori dellla federalizzazione di Slovyansk hanno riferito che uno dei civili che stava dimostrando pacificamente è rimasto ferito dalla sparatoria che le forze di sicurezza provenienti da Kiev hanno aperto indiscriminatamente. I manifestanti hanno anche detto che in una delle strade hanno visto "circa 150 persone vestite in uniformi nere armati con armi automatiche e granate con propulsione a razzo".
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_13/PerloperazionedipoliziadiSlovyanskutilizzatetutteleunitaspecialiucraine5216/

lorenzojhwh uniusrei [ storia di un Golpe e di una deriva totalitaria in Ucraina: calpestare il popolo russofono e la sua sovrana autorità e autoderminazione come UE e USA si assumono la responsabilità della terza guerra mondiale! ] I militanti di "settore destro" sono arrivati a Slovyansk per opporsi ai dimostranti. Circa 150 militanti del gruppo estremista neofascista ucraino "settore destro" sono arrivati nella città di Slovyansk per partecipare all'operazione militare contro i sostenitori della federalizzazione d'Ucraina che hanno occcupato un certo numero di edifici amministrativi hanno riferito i media.
Secondo notizie non confermate i rappresentanti del gruppo estremista obbediscono al comando del servizio di sicurezza ufficiale dell'Ucraina. Alla vigilia della corsa presidenziale il leader di "settore destro" Dmytro Yarosh ha annunciato la piena mobilitazione di tutte le strutture dell'organizzazione contro le azioni di protesta e le dimostrazioni che chiedono l'autonomia del sudest dell'Ucraina.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_13/ImilitantidisettoredestrosonoarrivatiaSlovyanskperopporsiaidimostranti4257/

lorenzojhwh uniusrei
http://italian.ruvr.ru/2014_04_12/AttaccochimicoinGutaOrientalegliUSAvoglionofarlafranca9631/
12 aprile 2014 Attacco chimico in Guta Orientale: gli USA vogliono farla franca. Washington è stata incastrata nella situazione riguardante l'impiego delle armi chimiche in Siria per provocare l'intervento militare ha dichiarato Dennis Kusinic l'ex membro del Congresso statunitense in un'intervista concessa a RIA "Novosti".
Quando il presidente degli USA ha tracciato una linea rossa ogni provocatore che desiderava l'intervento americano ha ricevuto uno stimolo per le ulteriori azioni. Gli USA senz'altro sono stati incastrati e io penso che alla fine il presidente Obama se n'è reso conto. Perciò non si è azzardato ad agire. Che cosa si intende? Il politologo libanese Feisal Abdel Sater ha fatto notare a questo proposito:
In uno dei suoi recenti articoli un noto pubblicista americano Seymour Hersh affronta il tema dell'attacco chimico in Guta Orientale. Lui cita le parole delle sue fonti all'interno della CIA le quali gli hanno dichiarato che dietro quegli avvenimenti si celano gruppi estremisti ma anche i servizi segreti turchi. Mi sembra che l'articolo del giornalista americano debba far tacere coloro che tuttora stanno cercando di addossare la responsabilità per l'attacco chimico alle autorità di Damasco. Inoltri le numerose analisi hanno confermato che le cariche chimiche per la loro composizione non corrispondono a quelle stoccate nei depositi siriani e che ora sono in via di trasporto dal paese e in fase di distruzione. L'esperto ha fatto ricordare che a suo tempo sotto l'egide dell'ONU è stata condotta l'investigazione dell'incidente in Guta Orientale. Allora la commissione ha confermato che l'attacco effettivamente è avvenuto. Tutto è finito lì e non c'e' stata la ricerca dei colpevoli. La Russia ha fornito le proprie prove del coinvolgimento dei guerriglieri in quegli avvenimenti ma non hanno avuto alcun seguito all'interno dell'ONU. Ora gli americani risollevando il tema già dimenticato evidentemente cercano di scaricare la responsabilità ritiene l'orientalista russo Semen Bagdasarov che conosce personalmente Dennis Kusinic: Non condivido l'opinione di Kusinic che Washington sia stata incastrata. Certamente dietro l'organizzazione di quell'attacco ci sono i servizi segreti della Turchia e dell'Arabia Saudita. Tuttavia a mio avviso tutto ciò è stato condotto sotto la copertura della CIA. E il presidente Barack Obama ne è stato certamente messo al corrente. Cioè gli americani hanno appositamente orchestrato la provocazione spingendo gli avvenimenti verso quella stessa linea rossa di cui a suo tempo hanno parlato tanto. La conclusione doveva essere l'intervento militare. Il fatto che ora si sta cercando di presentare la situazione come se Washington fosse la vittima di quegli avvenimenti come se fosse stata incastrata non è serio. Gli esperti fanno notare che a suo tempo gli americani con molto successo hanno scaricato la responsabilità per la creazione di "AlQuaeda" sull'Arabia Saudita. Senza alcun ombra del dubbio proprio in Arabia si è svolto il lavoro principale per l'organizzazione sponsorizzazione e coordinamento dell'attività dei terroristi in Afghanistan durante la presenza sovietica. Quando invece su uno dei forum internazionali i rappresentanti sauditi ne sono stati accusati hanno risposto di aver agito su ordine impartito da Washington. Per quanto riguarda l'attacco chimico nei pressi di Damasco evidentemente tra poco qualcuno dovrà giustificarsi allo stesso modo.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_04_12/AttaccochimicoinGutaOrientalegliUSAvoglionofarlafranca9631/

http://italian.ruvr.ru/2014_04_12/AttaccochimicoinGutaOrientalegliUSAvoglionofarlafranca9631/
12 aprile 2014 Attacco chimico in Guta Orientale: gli USA vogliono farla franca. Washington è stata incastrata nella situazione riguardante l'impiego delle armi chimiche in Siria per provocare l'intervento militare ha dichiarato Dennis Kusinic l'ex membro del Congresso statunitense in un'intervista concessa a RIA "Novosti".
Quando il presidente degli USA ha tracciato una linea rossa ogni provocatore che desiderava l'intervento americano ha ricevuto uno stimolo per le ulteriori azioni. Gli USA senz'altro sono stati incastrati e io penso che alla fine il presidente Obama se n'è reso conto. Perciò non si è azzardato ad agire. Che cosa si intende? Il politologo libanese Feisal Abdel Sater ha fatto notare a questo proposito:
In uno dei suoi recenti articoli un noto pubblicista americano Seymour Hersh affronta il tema dell'attacco chimico in Guta Orientale. Lui cita le parole delle sue fonti all'interno della CIA le quali gli hanno dichiarato che dietro quegli avvenimenti si celano gruppi estremisti ma anche i servizi segreti turchi. Mi sembra che l'articolo del giornalista americano debba far tacere coloro che tuttora stanno cercando di addossare la responsabilità per l'attacco chimico alle autorità di Damasco. Inoltri le numerose analisi hanno confermato che le cariche chimiche per la loro composizione non corrispondono a quelle stoccate nei depositi siriani e che ora sono in via di trasporto dal paese e in fase di distruzione. L'esperto ha fatto ricordare che a suo tempo sotto l'egide dell'ONU è stata condotta l'investigazione dell'incidente in Guta Orientale. Allora la commissione ha confermato che l'attacco effettivamente è avvenuto. Tutto è finito lì e non c'e' stata la ricerca dei colpevoli. La Russia ha fornito le proprie prove del coinvolgimento dei guerriglieri in quegli avvenimenti ma non hanno avuto alcun seguito all'interno dell'ONU. Ora gli americani risollevando il tema già dimenticato evidentemente cercano di scaricare la responsabilità ritiene l'orientalista russo Semen Bagdasarov che conosce personalmente Dennis Kusinic: Non condivido l'opinione di Kusinic che Washington sia stata incastrata. Certamente dietro l'organizzazione di quell'attacco ci sono i servizi segreti della Turchia e dell'Arabia Saudita. Tuttavia a mio avviso tutto ciò è stato condotto sotto la copertura della CIA. E il presidente Barack Obama ne è stato certamente messo al corrente. Cioè gli americani hanno appositamente orchestrato la provocazione spingendo gli avvenimenti verso quella stessa linea rossa di cui a suo tempo hanno parlato tanto. La conclusione doveva essere l'intervento militare. Il fatto che ora si sta cercando di presentare la situazione come se Washington fosse la vittima di quegli avvenimenti come se fosse stata incastrata non è serio. Gli esperti fanno notare che a suo tempo gli americani con molto successo hanno scaricato la responsabilità per la creazione di "AlQuaeda" sull'Arabia Saudita. Senza alcun ombra del dubbio proprio in Arabia si è svolto il lavoro principale per l'organizzazione sponsorizzazione e coordinamento dell'attività dei terroristi in Afghanistan durante la presenza sovietica. Quando invece su uno dei forum internazionali i rappresentanti sauditi ne sono stati accusati hanno risposto di aver agito su ordine impartito da Washington. Per quanto riguarda l'attacco chimico nei pressi di Damasco evidentemente tra poco qualcuno dovrà giustificarsi allo stesso modo.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_04_12/AttaccochimicoinGutaOrientalegliUSAvoglionofarlafranca9631/

UniusReiOrWarW666IMF where are you live?
/watch?v=8pdeoXH3GAc =============
Pedophile Muhammad idol moon Gabriel Light
you only not aware of the Masons and the Pharisees Illuminati Spa Rothschild who have control of the world since they founded the Bank of Inghileterra in 1600? since 1600 is that Christians no longer have control of the policy.. and this was good! you do not have eyes and you do not see the no justice for human rights violations and crimes of Nazismthat ArabLEAGUE that you do today! soltanto tu non conosci la massoneria e i farisei Illuminati che hanno il controllo del mondo da quando hanno fondato la Banca di Inghileterra nel 1600? è dal 1600 che i cristiani non hanno più il controllo della politica.. e questo è stato un bene!
tu non hai occhi e non hai giustizia per vedere la violazione dei diritti umani e i crimini di nazismo che voi oggi fate!

UniusReiOrWarW666IMF I can not deny your careful study and precise with some exceptions of marginal importance approximately early marriage of antiquity! but this is precisely the problem of the Muslims! while the world has moved on: to: for 1500 years still? you are left more or less yet at the time: Muhammad! You have become a burden for the human race that kills innocent people even today! and while with the Second Vatican Council the Christians have changed radically and irreversibly you keep still to be serial murderers.. in fact every day300 christians are killed by you and they are totally innocent people but they are put to death by you and nearly 300000000 christians are in danger of rapes murders thefts slander bullying abuse coercion.. because of Muslims all things that the human race will still be unable to endure more stretch.. in straight lines I'm not angry against Muhammad for what he did because he has already been judged! but I am angry against your crimes.. and your demon of religion which is so strong.. that you are not able to analyze your crimes to the light of universal human rights.. and the fact that UN Amnesty say nothing against you is because Rothschild has decided to abolish Islam which but I want to save and I want to evolve because I do not want Islam to be lost as the Pharisees Illuminati IMF Spa 666 NWO have planned... because Responsibility about the will of God that Muhammad had it is a responsibility of every man because everyone knows that in God there is no respect of persons.. therefore we are all called: esssere to ministers and prophets of God. because it is written that we are in the image: and likeness of God to do the works of God. and not in the image: and likeness of Mamoetto to do the works the crimes of Muhammad! King of Saudi Arabia he knows me very well I'm UNIUS REI.. he knows that I want to save Islam realtente he knows this and he is reading our comments at the moment! I do not do harm to honest people! but I've been solevato by God to punish the criminals murderers religious maniacs brainless which trample the natural law and the Universal LAW! No.. and then areligione can be true if it denies the natural law (the evil that you do not want to you do not do to another) and the Universal LAW (the meaning of all is love and love and make you happy all honest and peaceful)!

UniusReiOrWarW666IMF google+ [ smetti di rompere il cazzo e di distrubare il lavoro del tuo http://translate.google.it/ ] [ fai il bravo ragazzo e non farmi arrabbiare! ]
Prova un nuovo browser con traduzione automatica. Scarica Google Chrome [ ma lo sanno tutti che Chrome è un virus che spia per la NSA!! ]

UniusReiOrWarW666IMF io non posso contestare il tuo studio scrupoloso e preciso tranne qualche eccezione di marginale importanza circa i matrimoni precoci della antichità! ma proprio questo è il problema dei musulmani! mentre il mondo: è andato avanti: di: per: 1500 anni? voi siete rimasti più o meno ancora la tempo di: Maometto! Voi siete diventati una zavorra per il genere umano che uccide persone innocenti ancora oggi! e mentre con il Concilio Vaticano II i cristiani sono cambiati radicalmente ed irreversibilmente voi continuate ancora ad essere gli assassini seriali.. infatti ogni giorno 300 cristini innocenti sono messi a morte e quasi 300.000.000 di cristini sono in pericolo di stupri omicidi furti calunnie bullismo abusi coercizione.. per colpa di musulmani tutte cose che il genere umano non riuscirà ancora a sopportare più a allungo.. in reltà io non sono arrabbiato contro Maometto per quello che lui ha fatto perché lui è gia stato giudicato!
ma io sono arrabbiato contro i vostri crimini.. e il vostro demonio di religione che è così forte.. che voi non riuscite ad analizzare i vostri crimini alla luce dei diritti universali.. ed il fatto che ONU Amnesty non dicono niente contro di voi è perché Rothschild ha deciso di abolire l'Islam che io invece voglio salvare e voglio fare evolvere perché io non voglio che l'Islam vada perduto come i farisei Illuminati Fmi Spa NWO 666 hanno progettato... perché la Responsabilità circa la volontà di Dio che Maometto ha avuto è una responsabilità di ogni uomo poiché tutti sanno che in Dio non c'è preferenza di persone.. quindi tutti siamo chiamati: ad esssere ministri e profeti di Dio.. perché è scritto che noi siamo ad immagine: e somiglianza di Dio per fare le opere di Dio.. e non ad immagine: e somiglianza: di Mamoetto per fare le opere i crimini di Maometto! Re di Arabia Saudita lui conosce me molto bene io sono UNIUS REI.. lui sa chE io voglio salvare l'Islam realtente lui sa questo ed i nostri commenti lui sta leggendo in questo momento! io non faccio del male a persone oneste! ma io sono sono stato solevato da Dio per punire i criminali assassini maniaci religiosi senza cervello che calpestano la LEGGE NATURALE e la LEGGE Universale!.. e quindi nessun areligione può essere vera se nega la LEGGE NATURALE ( il male che tu non vuoi per te ad un altro non lo fare) e la LEGGE Universale (il significato di tutto è l'amore ed amare e rendere felici tutte le persone oneste e pacifiche)!

UniusReiOrWarW666IMF Gabriel Light https://plus.google.com/b/109798254182689248310/110816671768601139756. 12:17. Pedophile Muhammad idol moon Gabriel Light said: there is no dialogue if you insult a mans Prophet God and Religion any man who had sense would know that except your asking about your rights like you have done nothing wrong and that is hypocrisy. [ ANSWER ] that he Muhammad in an prophet this thou hast said only but his works are bad either indeed he did not write the Koran! but you have not proven to be honest people peaceful civilians yet it must be shown this still! Alleged.. where is your justice? for you to be the death penalty apostasy blasphemy where this supposed to be the religion of love? in fact all over the world they all say: " God is love! " now everyone knows that God wanted to give free will to men while you without reciprocity and without freedom of religion you have taken away the freedom to men.. this is obvious you are afraid of the truth! but we have seen the crimes of Muhammad who killed perfect people who believed in God so in mode different from him all innocent martyrs who were not armed and that they could never be armed such as the Franciscans etc... this we have seen all your crimes throughout all nazi sharia imperialism genocide the ARAB LEAGUE even today!.. Which if you were God? You would never do hurt against innocent people even today in Jordan if a Muslim wants to become a Christian.. a man to be a prophet who serves God YHWH in truth justice charity love and legality with the love that is in you? The.. you remove him his wife and children because now you are the Nazis who will be killed during the Third World War! [ANSWER ] che lui Maometto è un uomo profeta questo tu lo hai detto soltanto ma le sue opere sono cattive neanche il corano lui ha fatto scrivere! ma voi non avete dimostrato di essere delle persone oneste pacifiche civili: ancora questo deve essere dimostrato!.. dove è la vostra presunta giustizia? per essere voi per la pena di morte per blasfemia apostasia dove essere questa presunta religione di amore? infatti in tutto il mondo tutti dicono: "Dio è amore!"ora tutti sanno che Dio ha voluto dare il libero arbitrio agli uomini mentre voi senza reciprocità e senza libertà di religione voi avete tolto la libertà agli uomini.. questo è evidente voi avete paura della verità! ma noi abbiamo visto i crimini di Maometto che ha ucciso persone perfette che credevano in Dio in modo diverso da lui innocenti martiri che non erano armati e che non avrebbero mai potuto essere armati come i frati francescani ecc.. questo noi abbiamo visto e i vostri crimini in tutta la LEGA ARABA ancora oggi!.. che se voi eravate da Dio? non avreste mai fatto del male a persone innocenti ancora oggi in Giordania se un musulmano vuole diventare un cristiano.. per essere un uomo profeta che serve Dio JHWH in giustizia verità carità amore e legalità con l'amore che non è in voi?.. voi gli togliete a lui la moglie e figli perchè oggi siete voi i nazisti che saranno uccisi durante la terza guerra mondiale!

UniusReiOrWarW666IMF Pedophile Muhammad idol moon Gabriel Light. https://plus.google.com/b/109798254182689248310/110816671768601139756 11:32. [ answer ] and what I can have dialogue with you if you do not answer never to my questions? [ in This your way: God YHWH which he started a job personally with: Adam Enoch Noah Abraham Isaac Jacob Moses and all the prophets.. then he got tired and left continue its work to a Agelo that he appeared only when Muhammad ( peace has his penis ) was between the legs of the younger wife.. to be just him Mohammed blasphemous apostate who he did not want to take he personally the Qur'an in written form since as you say he has been dictated for Muhammad and all his successors have the brain of a computer which forgets nothing of a dictation that then the first 4 Koran were withdrawn and burned (total blasphemy ) ].. of course it's all true what is written in the Koran in fact Mohammed ascended to heaven to Jerusalem seven years later that he is dead! because as everyone knows seven years after Jerusalem was conquered! [answer ] e quale dialogo io posso avere con te se tu non rispondi mai alle mie domande? [ in questo modo: Dio JHWH che lui ha iniziato un lavoro PERSONALMenTE con: Adamo Enoch Noè Abramo Isacco: Giacobbe Mosé e tutti i profeti.. poi lui si è stancato ed ha lasciato continuare il suo lavoro ad un agelo che lui appariva solo quando Maometto ( il suo pene abbia la pace ) stava in mezzo alle gambe della moglie più giovane.. per essere proprio lui: Maometto un blasfemo apostata che lui non ha voluto far mettere lui personalmente il Corano in forma scritta dal momento che voi dite gli è stato dettato per avere Maometto e tutti i suoi successori il cervello di un computer che nulla dimentica di un dettato che poi i primi 4 Corano sono stati ritirati e bruciati (somma blasfemia)].. ovviamente è tutto vero quello che è scritto nel Corano infatti Maometto è asceso al cielo a Gerusalemme sette anni dopo che lui è morto! perché come tutti sanno Gerusalemme fu conquistata sette anni dopo!

UniusReiOrWarW666IMF Pedophile Muhammad idol moon Gabriel Light. https://plus.google.com/b/109798254182689248310/110816671768601139756 11:32. The "Oxford Dictionary Bible"....significant enough fruit loop....And the Catholic Encyclopedia says she married at 12 or 14. Your starting so sound more and more like a redneck disregard everything and question the one point you think you have a hope of winning even if can't prove your case....save face somewhere else you have nothing conclusive to add to this discussion and that is obvious.[ANSWER] as "Oxford Dictionary Bible". COULD HAVE THE CIVIL REGISTRY OF THE CENSUS OF CAESAR AUGUSTUS IN THE REGISTERS OF BETHLEHEM TO THE DECLARATION OF THE BIRTH OF JESUS IN THE HOUSE OF DAVID? You are pitiful! all we know is because the Gospels are credible.. and say that Mary was not prepubescent.. because what is important for us is to say that every act sessule prepubertal was done by Mohammed as a pedophile.. so your spirit (without identity card is a pedophile) while our SPIRIT Holy saint who gave fertility it is more than decent! and of course I'm still not are past the insults still again I'm doing only technical and political considerations! [ANSWER ] COME "Oxford Dictionary Bible". POTEVA AVERE L'ANAGRAFE CIVILE DEL CENSIMENTO DI CESARE AUGUSTO NEI REGISTRI DI BETLEMME PER LA DICHIARAZIONE DI NASCITA DI GESù NELLA CASA DI DAVIDE? voi siete penosi! tutto quello che noi sappiamo è perché i Vangeli sono credibili.. e dicono che Maria non era prepuberale.. perché quello che è importante per noi è dire che ogni atto sessule prepuberale era fatto da un pedofilo come Maometto.. quindi il vostro spirito (senza carta di identità è un pedofilo) mentre il nostro Spirrito Santo che ha dato la fecondità è più che dignitoso! ed ovviamente io non sono ancora passato agli insulti io sto facendo soltanto delle considerazioni tecniche e politiche!

666 CIA NSA DATADATE cannibali google+ non so ma umilmente mi sembra di poterti dare un piccolo consiglio: tu accetta come nome e cognome mio "lorenzojhwh UniusREI" perché contrariamente? tu incomincerai a vedere cose strane in te ed intorno a te! Spinta globale verso il linguaggio dell'"identità di genere" [ A OBAMA GENDER E A TUTTI I PERVERTITI COME LUI! NON è CHE IO VOGLIO FARE DEL MALE AI TUOI FIGLI.. NO! MA PERCHé TU VUOI FARE DEL MALE AI MIEI FIGLI?.. nel momento della disperazione? poi ricordati delle miei parole infatti un proverbio dice: " chi semina vento raccoglie tempesta! "] L'orientamento sessuale l'identità di genere e il diritto all'aborto continuano a figurare nel diritto internazionale avvertono gli avvocati. Catholic News Agency. 12.04.2014 Jeffrey Beall Gli avvocati che lavorano a favore dei diritti umani alle Nazioni Unite e in altre organizzazioni globali notano una tendenza crescente a introdurre nel diritto internazionale un linguaggio che comprende definizioni come "orientamento sessuale" e "identità di genere" così come il diritto all'aborto.
Un "nuovo tema che constatiamo nel diritto internazionale è quello che definiamo movimento SOGI o Sexual Orientation Gender Identity movement" ha dichiarato l'avvocato britannico Paul Coleman alla CNA il 23 marzo.
"È nell'aria nell'ultimo decennio e cerca di promuovere le definizioni 'orientamento sessuale' e 'identità di genere' a livello internazionale cercando di fornire protezione di cambiare il diritto internazionale per includere quei termini e di avere una serie di effetti a catena in una serie di settori diversi". Coleman esperto in controversie internazionali con un'attenzione particolare al diritto europeo esercita la difesa legale in istituzioni internazionali di governance come le Nazioni Unite la Corte Europea dei Diritti Umani e l'Unione Europea. "Le definizioni 'orientamento sessuale' e 'identità di genere' non sono particolarmente ben comprese" ha spiegato l'avvocato che è consulente legale presso l'ufficio di Vienna dell'organizzazione internazionale Alliance Defending Freedom."È parte della questione con questo tipo di terminologia – così fluida mutevole – può significare qualsiasi cosa la gente vuole che significhi". Come risultato il linguaggio diventa una sorta di strumento per incorporare nel diritto certe convinzioni. "In effetti 'orientamento sessuale' è un 'codice' per così dire per omosessualità e comportamento omosessuale e 'identità di genere' è un 'codice' per transessualità o per quelle persone che sentono di non essere maschio o femmina ma qualcosa di diverso qualcosa a metà o niente del tutto" ha osservato Coleman. Oltre al movimento SOGI l'avvocato ha notato un "tentativo di creare un diritto all'aborto" nell'ambito del diritto internazionale già presente agli inizi degli anni Novanta e che continua a crescere fortemente ogni anno. "È una delle tendenze principali a cui assistiamo in questo momento. Ci sono molti documenti in discussione alle Nazioni Unite in cui le definizioni 'salute e diritti riproduttivi' e 'salute e diritti riproduttivi sessuali' appaiono costantemente".
"Non importa quale sia la questione al centro della discussione troveranno sempre un modo per includere questi argomenti". Neydy Casillas avvocato ed ex docente di Diritto messicano che lavora presso l'Organizzazione degli Stati Americani e dell'America Latina ha lamentato la forte concentrazione internazionale sulle questioni relative alla sessualità piuttosto che sui problemi che attanagliano le persone. "Purtroppo in queste organizzazioni dove bisognerebbe parlare dei problemi nel mondo come la povertà la mancanza di accesso all'assistenza sanitaria in generale la mancanza di istruzione eccetera – problemi che influiranno sullo sviluppo delle Nazioni – la discussione si è concentrata solo sulla questione relativa a ciò che è la vita per cercare di legalizzare l'aborto in ogni circostanza". "Si lavora sodo anche sull'agenda omosessuale" ha aggiunto l'avvocato che lavora anche per Alliance Defending Freedom "come se fossero questi i problemi del mondo ignorandone completamente altri che esistono e influiscono su tutti e aiutano davvero lo sviluppo". Coleman ha citato tre gruppi diversi alle Nazioni Unite che promuovono il linguaggio e gli obiettivi dell'"orientamento sessuale" e dell'"identità di genere". I "conducenti primari" sono le "organizzazioni di attivisti" seguiti dai "Paesi liberali soprattutto occidentali" e poi dalle "istituzioni stesse all'interno dell'ONU: gente che lavora per la stessa ONU". Quando le posizioni dei tre gruppi sono allineate ha avvertito Coleman i risultati sono notevoli. "È per questo che definizioni come 'identità di genere' erano del tutto sconosciute fino a dieci anni fa mentre ora vengono spinte su più livelli anche se non c'è un unico trattato dell'ONU che menzioni le definizioni 'orientamento sessuale' o 'identità di genere'" ha spiegato. Quanti sostengono il movimento SOGI lavorano "giorno e notte" per "convincere i delegati o i rappresentanti dei Paesi che partecipano a queste organizzazioni che è ciò che la gente vuole" ha detto Casillas. Il risultato è che molti Paesi "cambiano il proprio diritto". Coleman ha notato che un processo di questo tipo è spesso molto complesso dato che coinvolge la reinterpretazione dei trattati internazionali.
"Dove ad esempio i trattati internazionali dicono che la gente ha il diritto alla salute viene interpretato come se si dicesse 'Bene la salute include la salute riproduttiva la salute riproduttiva include l'aborto – quindi c'è un diritto all'aborto'". "O ad esempio" ha continuato "quando un trattato afferma che chiunque ha il diritto di sposarsi: i trattati dicono realmente che gli uomini e le donne in età matrimoniale hanno il diritto di sposarsi e questo viene reinterpretato come se si dicesse 'Bene anche se si dice 'uomini e donne' dovremmo interpretare questa disposizione in base alle circostanze moderne per cui dovrebbe essere 'uomini e uomini' e 'donne e donne'". I trattati ha dichiarato Coleman vengono non solo reinterpretati ma a volte completamente ignorati. "Anziché questi trattati firmati dalle Nazioni approvati al massimo livello troviamo che moltissimi altri documenti sono elaborati e approvati con uno scarsissimo esame con un minimo input dall'esterno – e sicuramente non dai cittadini dei vari Paesi". Molti di questi documenti "non sono strettamente vincolanti" ma "hanno l'aria di essere ufficiali e vengono usati come uno strumento in un certo senso per costringere le Nazioni a cambiare le proprie leggi" ha commentato Coleman. Anche se le Nazioni si possono rifiutare molte "vogliono far vedere che tengono il passo con i loro 'doveri sui diritti umani' – non vogliono essere costantemente molestate dalle Nazioni Unite o dall'Unione Europea". L'influenza dei Paesi occidentali poi può essere notevole. L'avvocato britannico ha affermato che "il Regno Unito ha detto che bloccherà gli aiuti ai Paesi del terzo mondo se questi non cambieranno le proprie leggi sull'omosessualità". "In America vediamo il Presidente Obama dire che è una priorità della politica estera promuovere l'omosessualità nel mondo. Si tratta di Paesi potenti con notevoli budget di aiuti internazionali e stanno aiutando a promuovere la questione in tutto il mondo". "Se alle Nazioni viene detto costantemente: 'Dovete cambiare le vostre leggi sull'aborto. Dovete cambiare le vostre leggi sull'omosessualità' quella pressione può portare a cambiamenti a livello interno". Queste idee hanno inoltre un significato molto pratico o meglio un "effetto a catena" ha detto Coleman citando la recente decisione di Facebook di includere 50 diverse opzioni di genere per i profili anziché maschio o femmina o una cosa come i giochi olimpici invernali. "Sono definiti come competizioni maschili e competizioni femminili. Che fare se c'è qualcuno che vuole partecipare alle competizioni femminili e non è una donna?". "A un livello più profondo a un altro livello può avere un grande impatto sulla libertà religiosa" ha aggiunto citando un caso in Gran Bretagna in cui è stata fatta causa a una diocesi per 50.000 sterline perché il vescovo non ha voluto assumere un uomo omosessuale per un incarico come ministro giovanile. La gente che crede che l'umanità si divida in uomini e donne e che vuole agire in base a queste convinzioni affronterà "un conflitto nella legge" ha dichiarato Coleman.
"Assisteremo a più casi di libertà religiosa in cui la gente viene citata in giudizio venendo minacciata legalmente perché si aggrappa alla convinzione che esistano solo maschio e femmina". [Traduzione a cura di Roberta Sciamplicotti]
LEGGI IL DOSSIER DI ALETEIA SUL GENDER
http://www.aleteia.org/it/stiledivita/granditemi/genderbiologicooideologico5846432997179392


[ il dio Rothschild Spa FMI 322 Bush di merda che questo mondo di merda salafiti loro meritano di avere una terza guerra mondiale nucleare in the ass! Gesù di Betlemme: " io non ti consiglio di salire più su quella croce! " ] Strapperanno le palme si caleranno dalle finestre già qualche stendardo è calato sui torrioni della città. Faranno tutti festa per Te ma dopodomani mors tua vita mea e "muori Infame!" A loro non interessi vogliono farti la festa a modo loro. Forse qualche sorriso l'hai strappato – quello di zoppi che ora camminano di ciechi che ora contemplano l'azzurro del cielo di madri che stringono figli ch'erano già morti qualche ferita è stata cucita qualche bocca è stata saziata. Eppure loro cercavano un Dio più simpatico stile cartoon che desse loro il necessario per ridere divertirsi e dimenticare il tempo che scorre. "Torna indietro sei ancora in tempo". Con una frustrata nella groppa costringi quel mulo a girarsi e invertire la rotta: scendi lungo la mulattiera che passa dietro la tomba di Rachele e nasconditi qui nella mia stalla. Le pecore gli agnelli e le vacche sono quelle che t'han visto Bambino quella notte. Ancor oggi le stelle parlano di Te e tramandano coi sospiri la magia di quell'Attesa divenuta storia. Nulla di più dopo: ormai t'han dimenticato tutti perchè i tuoi discorsi – dicono gli altissimi teologi – sono occasione di scandalo e non assicurano il domani del calendario. Tu rischi la vita per preparare loro le praterie sconfinate del Cielo il nontempo dell'Eterno: ma lì dentro quelle mura basta loro un monolocale con angolo cottura forno microonde e TV al plasma. Tutto il resto non si tocca non si gusta non ci s'appropria: per questo non è degno di attenzione.

UniusReiOrWarW666IMF Erdogan [ LEGA ARABA ] KING SAUDI ARABIA questa è la verità voi siete dei disgraziati melefici!

UniusReiOrWarW666IMF Gabriel Light. 2 giorni fa [ http://www.youtube.com/profile_redirector/110816671768601139756] about my video: "Pedophile Muhammad idol moon" /watch?v=8pdeoXH3GAc&feature=gpny [said] when marry (hs) became pregnant with Jesus (saws) she was 12 years old the legal marrying age in the church is similar and in Jewish law it is 2 years old [] quando si sposano (hs) è rimasta incinta con Gesù (seghe) aveva 12 anni l'età legale sposarsi in chiesa è simile e in legge ebraica è di 2 anni non si tratta di nulla di nuovo [ANSWER] really? lol. in which significant source you read that Mary of Nazareth she was 12? [This is the truth Muslims? are not serious people! ] About the engagement or promise of marriage when he could rarely occur during childhood children could never be together alone! Then the engagement of the Jews could be also an equivalent of marriage but this happened after puberty of course! Nobody has ever seen... the Jews to do legally pedophiles like the Muslims date to make pedophiles legally also today! [ANSWER] really? lol. in quale fonte seria tu hai letto che Maria di Nazareth lei aveva 12 anni? [ questa è la verità i musulmani? non sono persone serie! ] circa il fidanzamento o promessa di matrimonio quando poteva raramente avvenire durante l'infanzia mai i bambini potevano stare insieme da soli! poi il fidanzamento per gli ebrei poteva essere anche un equivalente del matrimonio ma questo avveniva dopo la pubertà certamente!... nessuno ha mai visto gli ebrei di fare i pedofili legalmente come i musulmani tutt'oggi fanno i pedofili legalmente!

UniusReiOrWarW666IMF Gabriel Light. 2 giorni fa [ http://www.youtube.com/profile_redirector/110816671768601139756] about my video: "Pedophile Muhammad idol moon" /watch?v=8pdeoXH3GAc&feature=gpny [said] Pedophelia is a diagnosed mental disease meaning your brain isn't functioning properly the clinical and legal definition of a pedophilic act is the rape of an underage child pedophelia the psychological and mental disease is the sexual fixation of an individual on underage children. It isn't the legally binding marriage of a person minor details idiots forget. ] [ la definizione clinica e giuridica di un atto pedofilo è lo stupro di un bambino minorenne pedophelia la malattia psicologica e mentale è la fissazione sessuale di un individuo su figli minorenni. Non è il matrimonio giuridicamente vincolante di una persona i dettagli minori idioti dimenticare.. [ANSWER] the beasts? are better than you! you can not be a criminal and at the same time also be an educated person! In fact you're not educated person because you are a criminal! each report which occurred even in marriage before puberty it is always an act of pedophilia a mental and sexual perversion because you have violated the sanctity of the sexual relationship which has value only in the context of potential action procreative! That's why your prophet is a monster! because it only takes a monster per se sexual perversion to put under a child before puberty! le bestie? the beasts? are better than you! [] sono migliori di voi! [ ANSWER ] non è possibile essere un criminale ed al tempo stesso essere anche una persona istruita! infatti tu non sei istruito perché tu sei un criminale! ogni rapporto avvenuto anche nel matrimonio prima della pubertà è sempre un atto di pedofilia una perversione mentale e sessuale perché tu hai violato la santità della relazione sessuale che ha valore solo in contesto di potenziale atto procreativo! ecco perché il tuo profeta è un mostro! perché solo un mostro prende per se sessualemnte una bambina prima della pubertà!

UniusReiOrWarW666IMF Gabriel Light. 2 giorni fa [ http://www.youtube.com/profile_redirector/110816671768601139756] as a criminal like you like him you can talk to me about justice truth etc... you have no human rights and in fact you do not have freedom of religion to do harm to honest people who seek and serve God which is the supreme virtue justice and love!.. In truth you do real harm to the true saints and to the true martyrs for you to be the antichrist and no one is more criminal than you! in fact none of my questions about the universal rights of man have you ever dared to answer! as then you can go to the UN [ herm Umma aumma aumma ] for do welcomes membership applications Palestinians in 13 treated if you are the evil Nazis? come un criminale come te come lui può parlare a me di giustizia verità ecc.. voi non avete i diritti umani ed infatti voi non avete la libertà di religione per fare del male a persone oneste che cercano e servono Dio che è la somma virtù giustizia e amore!.. in verità voi fate del male ai santi veri ed ai veri martiri per essere voi l'anticristo e nessuno è più criminale di voi! infatti a nessuna delle mie domande circa i diritti universali dell'uomo tu hai mai osato rispondere! come allora tu puoi andare ad Onu er accoglie domande adesione palestinesi a 13 trattati se voi siete i nazisti?

UniusReiOrWarW666IMF Erdogan King SAUDI ARABIA you are only two balls (del bastone di rothschild) as you may think to find some advantage by acts of violence such as war in fact you do not have freedom of religion because your projects are projects fully criminals such as imperialistic but of course your be predation not only something cheap or about the increase in power because you are fervent religious maniacs apparently the most dangerous people on the our planet of course after the Pharisees AngloAmericans who have designed this ageold hatred between Jews and Christians and all forms of hatred and hostility to continue to plunder all the stupid like you who instead of following: goodness justice truth they follow Macchiacelli and all the shit of the Islamic religion which does not serve the kingdom of God but the penis selfish and the kingdom of man! You are pitiful!

UniusReiOrWarW666IMF /watch?v=8pdeoXH3GAc&feature=gpny [ Pedophile Muhammad idol moon ] Pedophile Muhammad idol moon [ against http://www.youtube.com/profile_redirector/110816671768601139756]
Giovanna d'Arco? Giovanna d'Arco? è nata il 6 gennaio 1412 e come tu dici che è stata data in sposa nel 1429 poi lei se tu conosci la matematica non aveva 13 anni (come tu hai detto) ma lei aveva 17anni tuttavia lei rifiutò quel matrimonio ed è morta come una vergine di Cristo! Giovanna rifiutò la proposta di matrimonio e il suo fidanzato la citò in giudizio dinanzi al tribunale episcopale; ascoltate entrambe le parti il tribunale diede ragione a Giovanna dal momento che il fidanzamento era avvenuto senza il suo assenso[22][23]. ma la possibilità del consenzo di una ragazza: bambina di 8 anni per i nazisti della LEGA ARABA come è possibile?

UniusReiOrWarW666IMF Erdogan King SAUDI ARABIA solo due coglioni come voi possono pensare di trovare un qualche vantaggio da atti di violenza come dalla guerra infatti voi non avete la libertà di religione perché i vostri progetti sono dei progetti totalmente criminali come imperialistici ma ovviamente la vostra predazione non è soltanto qualcosa di economico o circa l'aumento del potere perché voi siete dei ferventi maniaci religiosi apparentemente le persone più pericolose del pianeta ovviamente dopo i farisei angloamericani che hanno progettato questo odio millenario tra ebrei e cristiani ed ogni forma di odio e ostilità per continuare a depredare tutti gli stupidi come voi che invece di seguire: bontà giustizia verità loro seguono Macchiacelli e tutta la merda di una religione islamica che non serve il regno di Dio ma il pene egoista ed il regno dell'uomo! voi siete penosi!

UniusReiOrWarW666IMF king SAUDI ARABIA sharia Umma imperialismo jihad per massacrare dhimmi schiavi in califfato mondiale tuo (cioè massacrare tutto il genere umano per il tuo criminale nazi califfato mondiale! ) > oggi è il giorno santissimo della Palme e Gesù entra a Gerusalemme su un asino come Re dello amore e della Pace tra qualche giorno tu e i farisei voi lo ucciderete perché voi non vorreste mai credere al suo amore! e se io fossi un uomo della religione? poi io non potrei mai fare del male a nessuno il questo giorno santissimo della PACE!... ma è una fortuna per te che io non sono un uomo della religione! Rothschild ha rubato le sovrantà ai popoli Occidentali (per distruggere la civiltà ebraicocristiana pugnalare alla spalle Israele) ed ha fortificato la LEGA ARABA per riempire il governo massonico e mondiale di youtube e ONU ecc.. di agenti della sharia nazi per fare morire Israele!... ma questa brutta storia di bugie e di omicidi di furti abusi e tradimenti massonici non è stata scritta comunque perché finisca bene per te!... figurati ora come potrebbe finire sotto il regno di UNIUS REI

UniusReiOrWarW666IMF Benjamin Netanyahu tu che hai fatto un corso di informatica: " come i cannibali della CIA NSA Datagate come loro possono entrare a prendere il controllo del mio computer?"
No HKLM:Run Adobe ARM Adobe Systems Incorporated "C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
No HKLM:Run AthBtTray Atheros Commnucations "C:\Program Files (x86)\Bluetooth Suite\AthBtTray.exe"
No HKLM:Run AtherosBtStack Atheros Communications "C:\Program Files (x86)\Bluetooth Suite\BtvStack.exe"
No HKLM:Run BackupManagerTray "C:\Program Files (x86)\NTI\Acer Backup Manager\BackupManagerTray.exe" h k
No HKLM:Run CDAServer C:\Program Files\Common Files\Common Desktop Agent\CDASrv.exe
Si HKLM:Run Dolby Advanced Audio v2 Dolby Laboratories Inc. "C:\Dolby PCEE4\pcee4.exe" autostart
Si HKLM:Run HotKeysCmds Intel Corporation C:\Windows\system32\hkcmd.exe
Si HKLM:Run IgfxTray Intel Corporation C:\Windows\system32\igfxtray.exe
No HKLM:Run InstantUpdate Acer Incorporated C:\Program Files\Acer\Acer Instant Service\InstantUpdate\iuDaemon.exe
No HKLM:Run LManager Dritek System Inc. C:\Program Files (x86)\Launch Manager\LManager.exe
Si HKLM:Run MSC Microsoft Corporation "c:\Program Files\Microsoft Security Client\msseces.exe" hide runkey
Si HKLM:Run Power Management Acer Incorporated C:\Program Files\Acer\Acer ePower Management\ePowerTray.exe
Si HKLM:Run RtHDVBg_Dolby Realtek Semiconductor C:\Program Files\Realtek\Audio\HDA\RAVBg64.exe /FORPCEE4
Si HKLM:Run RTHDVCPL Realtek Semiconductor C:\Program Files\Realtek\Audio\HDA\RAVCpl64.exe s
Si HKLM:Run SunJavaUpdateSched Oracle Corporation "C:\Program Files (x86)\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe"
Si HKLM:Run SynTPEnh Synaptics Incorporated %ProgramFiles%\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
Si HKLM:Run USB3MON Intel Corporation "C:\Program Files (x86)\Intel\Intel(R) USB 3.0 eXtensible Host Controller Driver\Application\iusb3mon.exe"
No Startup User OpenOffice.org 3.3.lnk C:\PROGRA~2\OPENOF~1.ORG\program\QUICKS~1.EXE

No Extension Inserisci blog Microsoft Corporation C:\Program Files (x86)\Windows Live\Writer\WriterBrowserExtension.dll
No Extension Send by Bluetooth to Atheros Commnucations C:\Program Files (x86)\Bluetooth Suite\IEPlugIn.dll
No Helper CIESpeechBHO Class Atheros Commnucations C:\Program Files (x86)\Bluetooth Suite\IEPlugIn.dll
Si Helper Java(tm) PlugIn 2 SSV Helper Oracle Corporation C:\Program Files (x86)\Java\jre7\bin\jp2ssv.dll
Si Helper Java(tm) PlugIn SSV Helper Oracle Corporation C:\Program Files (x86)\Java\jre7\bin\ssv.dll
No Helper Windows Live ID Signin Helper Microsoft Corp. C:\Program Files (x86)\Common Files\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
No Helper Windows Live ID Signin Helper Microsoft Corp. C:\Program Files\Common Files\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll

No Directory Aggiungi alla scaletta di VLC VideoLAN "C:\Program Files (x86)\VideoLAN\VLC\vlc.exe" startedfromfile playlistenqueue "%1"
Si Directory Riproduci con VLC VideoLAN "C:\Program Files (x86)\VideoLAN\VLC\vlc.exe" startedfromfile noplaylistenqueue "%1"
No File Atheros Atheros Commnucations C:\Program Files (x86)\Bluetooth Suite\BtvAppExt.dll
No File FTShellContext Atheros Commnucations C:\Program Files (x86)\Bluetooth Suite\ShellContextExt.dll

Si Task Adobe Flash Player Updater Adobe Systems Incorporated C:\Windows\SysWOW64\Macromed\Flash\FlashPlayerUpdateService.exe
No Task CCleanerSkipUAC Piriform Ltd "C:\Program Files\CCleaner\CCleaner.exe" $(Arg0)
Si Task CreateChoiceProcessTask Microsoft Corporation C:\Windows\System32\browserchoice.exe /launch
Si Task ISMUpdateService4e00205a2ab144238f77cc25b82cde1d Intel Corporation C:\Program Files (x86)\Intel\Intel(R) ME FW Recovery Agent\bin\Bootstrap.exe domainid 4e00205a2ab144238f77cc25b82cde1d caller schedulerimpersonate
No Task UALU notificatin Acer Incorporated "C:\Program Files\Acer\Acer Updater\UALU.exe"
Si Task {35E87E6D21494AC6835EF0C4491F5DBF} Microsoft Corporation C:\Windows\system32\pcalua.exe a D:\fscommand\PhoneSuit_USB_Driver\InstallDriver.exe d D:\fscommand\PhoneSuit_USB_Driver

No Plugin Adobe Acrobat 10.1.9.22 Adobe Systems Inc. default C:\Program Files (x86)\Adobe\Reader 10.0\Reader\AIR\nppdf32.dll
No Plugin Intel® Identity Protection Technology 2.0.59.0 Intel Corporation default C:\Program Files (x86)\Intel\Intel(R) Management Engine Components\IPT\npIntelWebAPIIPT.dll
No Plugin Intel® Identity Protection Technology 2.0.59.0 Intel Corporation default C:\Program Files (x86)\Intel\Intel(R) Management Engine Components\IPT\npIntelWebAPIUpdater.dll
No Plugin Java Deployment Toolkit 7.0.510.13 10.51.2.13 Oracle Corporation default C:\Program Files (x86)\Java\jre7\bin\dtplugin\npdeployJava1.dll
No Plugin Java(TM) Platform SE 7 U51 10.51.2.13 Oracle Corporation default C:\Program Files (x86)\Java\jre7\bin\plugin2\npjp2.dll
No Plugin Microsoft Office 2010 14.0.4761.1000 Microsoft Corporation default C:\PROGRA~2\MICROS~4\Office14\NPSPWRAP.DLL
No Plugin Shockwave Flash 12.0.0.77 Adobe Systems Incorporated default C:\Windows\SysWOW64\Macromed\Flash\NPSWF32_12_0_0_77.dll
No Plugin Silverlight PlugIn 5.1.30214.0 Microsoft Corporation default c:\Program Files (x86)\Microsoft Silverlight\5.1.30214.0\npctrl.dll
No Plugin VLC Web Plugin 2.0.6.0 VideoLAN default C:\Program Files (x86)\VideoLAN\VLC\npvlc.dll
No Plugin Windows Live™ Photo Gallery 15.4.3538.513 Microsoft Corporation default C:\Program Files (x86)\Windows Live\Photo Gallery\NPWLPG.dll

king SAUDI ARABIA tu vuoi sapere perché io voglio salvare l'Islam che è stato inventato da satana? perché io non sono la religione.. io so apprezzare un buon lavoro anche se viene fatto da Satana infatti è scritto che: "Dio si serve anche di satana suo malgrado! o che: " Dio scrive diritto anche sulle righe storte!". Perché Dio è Onnipotente ed Onnisciente! " lol. certo satana nella sua malvagità facendo l'Islam lui ha pensato di migliorare Dio.. ecco perché io nella mia sapienza io ho pensato di migliorare satanaAllah!

allGiacintoAuriti Research Studies on Persecution Issues
A Biblical Theology of Persecution
An introduction to Rev. Glenn Penner's In the Shadow of the Cross: A Biblical Theology of Persecution and Discipleship providing an overview of the Bible's teaching on persecution. The teaching that God's purposes of reconciling the world to Himself will be accomplished in a context of suffering and sacrifice in shame and in weakness is more prevalent in Scripture than many of us realize. (67 KB)
Why Are Christians Persecuted?
A study of the various biblical reasons why Christians are persecuted around the world. (31 KB)
Is the Blood of the Martyrs Really the Seed of the Church?
An examination of this wellknown saying from a biblical perspective. (33 KB)
Christians and Civil Disobedience
This background paper by the Religious Liberty Commission of The Evangelical Fellowship of Canada provides a reasoned Christian discussion on the issue Christians and civil disobedience. How should Christians respond when civil authorities require believers to choose between obedience to God or to the state? (61 KB)
Dependency: When Good Intentions Aren't Enough
Western missionaries though wellintentioned often unwittingly create unhealthy situations in local churches when faced with the desperate needs in other countries. Their ready access to cash and resources often promise to deliver their brothers and sisters from perceived and expressed hardships. Unfortunately in the long run such practices create circumstances where indigenous churches and ministries become dependent upon outside funding to survive. This paper examines the issue of dependency from both a biblical and missiological perspective and suggests way that missions and foreign missionaries can avoid creating unhealthy dependency. (60 KB)
Islam and Society
Includes significant discussions of such topics as: Is Islam a religion of peace? How do Muslims view Christians? What is a Fatwa? Islamic "Mission" (Da'wa). Apostasy and Shariah. The significance of Islamic tradition. Women in Islam. Differences within Islam. Suicide martyrdom and jihad. Honour killings and ideas of honour. (1.1 MB)
Are Judaism and Christianity as Violent as Islam?
"There is far more violence in the Bible than in the Qur'an." So goes the argument when it is suggested that violence and intolerance is unique to Islam. Instead it is suggested Jews and Christians should remember that those who live in glass houses should not be hurling stones. But is this true? Are Judaism and Christianity as violent as Islam? See this 2009 article by Raymond Ibrahim for Middle East Quarterly for an honest and detailed response. (242 KB)
Human Rights Apologetics and Persecution
Many evangelicals see "human rights" as a strictly secular concept with no redemptive value. This essay argues that Christians need to reclaim human rights as having originated from a biblical world view and that the defence of religious liberty is not only a Christian privilege but an obligation. (18 KB)
What About "Bible Smuggling"?
A discussion of the ethics and biblical basis for Bible smuggling into restricted nations by Tom White director of The Voice of the Martyrs in the United States. (24 KB)
Being Christians in a Pluralistic Society
A discussion paper by the Social Action Committee of The Evangelical Fellowship of Canada. (76 KB)
Human Rights A Christian Primer
A Christian Primer by Thomas K. Johnson
This 2008 publication is a helpful introduction to human rights from a Christian perspective. Carefully written the author reflects on why Christians should talk about human rights what human rights really are the need to understand human dignity and fallenness and how we as believers can protect the rights of others. (1 MB)In the Shadow of the Cross Chinese Edition
A vital reference work from The Voice of the Martyrs that explores suffering and persecution through the entire Bible. Chinese only. (7.2 MB)
allGiacintoAuriti
[ Iran sta preparando i suoi studenti a costruire le bombe atomice fuori del territorio nazionale! quindi con droni si potrebbe colpire ogni parte del mono.. ] NORVEGIA. Arrestati 64 studenti iraniani sospettati di apprendere tecniche per costruire armi. apr 12th 2014 | di Ehsan Soltani. Le autorità norvegesi hanno arrestato negli ultimi giorni 64 studenti iraniani sospettati di essere stati inviati dalla Repubblica islamica nel paese europeo al fine di apprendere le tecniche per la costruzione di armi di distruzione di massa fra le quali ordigni nucleari. A darne notizia è TV2 (vedi) uno dei principali canali televisivi norvegesi dove Arne Christian Haugstøyl uno dei responsabili del PST (Norwegian Police Security Service) ha spiegato che "sono oltre 300 gli studenti pervenuto dall'Iran" e che alla base degli arresti vi è il fatto che viene ritenuto illegale l'invio di giovani nel regno per apprendere tecniche che possano essere impiegate per la costruzione di armi di distruzione di massa. "Da qualche tempo abbiamo notato un crescente invio di studenti – ha aggiunto Haugstøyl – interessati allo studio della fisica nucleare della meccanica e dell'elettronica". Il ministero dell'Interno ha intanto emesso una circolare ai college ed alle università del paese per ricordare che essi hanno il dovere di impedire l'esportazione di conoscenze tecniche all'estero. 322 sharia 666 è inutile che voi protestate.. i Governatori degli Stati del Nord della Nigeria nella Moschea della Capitale hanno comprato con troppi soldi le conversione dal cristianesimo all'Islam di alcuni scellerati che hanno sputato sul sangue dei martiri cristiani!.. quindi non potete dire noi siamo innocenti di quello che i Boko Haram stanno facendo perché questo vostro gesto criminale: di comprare le conversioni in Nigeria utilizzando i Governatori delle regioni del Nord è la prova che esiste un solo raccordo mondiale tra i terroristi jiadista della galassia alQaeda e la LEGA ARaBA! c'è una sola sharia per satana sinagoga talmud perché l'odio del razzismo non ha importanza se si chiama dhimmi dalit o goym quello che è importante è che voi siete un solo regno di satana sotto la potestà autorità sempre agli ordini dei farisei massoni Illuminati Spa FMI scam Spa! [ la mattanza della LEGA ARABA sharia che l'Occidente non vuole vedere perché ha deciso di uccidere Israele e la civiltà ebraicocristiana! ]

la mattanza della LEGA ARABA sharia che l'Occidente non vuole vedere perché ha deciso di uccidere Israele e la civiltà ebraicocristiana! ] http://www.notiziegeopolitiche.net/?p=39981
NIGERIA. Boko Haram: 19 vittime in tre attentati
apr 12th 2014 | By redazione 1 | Category: Qui Africa Subsahariana Ultimissime
di Giacomo Dolzani
È di 19 morti il bilancio di tre distinti attacchi avvenuti tra giovedì e venerdì nello stato nigeriano del Borno situato nella parte nordorientale del paese africano al confine con Chad Camerun e Niger; non è ancora giunta alcuna rivendicazione riguardante l'accaduto ma con tutta probabilità i responsabili sono i guerriglieri del gruppo qaedista Boko Haram resosi protagonista di recente di altre azioni analoghe.
Nella città di Dikwa testimoni hanno riferito che un gruppo di guerriglieri ha assaltato una scuola uccidendo sei insegnanti due membri della sicurezza e rapendo successivamente diverse donne.
Vicino al villaggio di Dalwa e in seguito nella città di KalaBalge una dozzina di miliziani avrebbero dato fuoco a diverse case bloccando le strade e sparando sulla folla.
Per contrastare questa sempre più intensa ondata di violenza il governo di Abuja ha dato il via ad un'operazione su vasta scala con il fine se non di sconfiggere almeno di indebolire il gruppo jihadista e riprendere il controllo sul nord del paese.
Share: Ti potrebbero interessare anche:
+
NIGERIA. Offensiva dei militari contro il Boko Haram 'almeno 50 uccisi'
+
Pannelli Fotovoltaici. Ora Costano Meno. Confronta 5 Preventivi Gratuiti! (4WNet)
+
NIGERIA. 97 le vittime dell'attacco del Boko Haram a Bama
+
NIGERIA. Satelliti controlleranno confini con Camerun Ciad e Niger
+
NIGERIA. Nuovo attacco del Boko Haram strage sull'autostrada
+
Nigeria e Kenya: cosa c'è dietro agli attacchi alle chiese

Tutto quello che è bene sapere sui Marò (e che i media spesso non dicono… e che l'India non potrebbe mai ammettere..quindi non sono gli assassini cioè la polizia del Kerala che può giudicare se stessa! ) apr 9th 2014 | By redazione | Category: L'Analisi Qui Oriente di Lorenzo Nicolao http://www.notiziegeopolitiche.net/?p=39891
Correva l'anno 2012 più precisamente il 15 febbraio. E' brutto parlare come in un amarcord ma il caso dei fucilieri di Marina italiana Salvatore Girone e Massimiliano Latorre chiamato anche crisi diplomatica ItaliaIndia è andato oltre ogni aspettativa iniziale e si sta tutt'ora prolungando per i continui rinvii e slittamenti da parte degli organi di giustizia. Omesso volutamente agli organi di giustizia il termine "competenti" perché rappresenta ancora un ostico nodo da sciogliere se si tratterà di arbitrato internazionale Corte suprema indiana tribunale indiano o speciale tribunale internazionale appositamente costituito occorre tornare al febbraio 2012 per comprendere per lo meno i fatti al di là di sentenze che tutti aspettano con ansia e timore.
L'Aframax Enrica Lexie è una petroliera che batte bandiera italiana e navigava nel mar arabico per alcune operazioni commerciali lungo la penisola indiana prima di rientrare verso il Golfo Persico. E' risaputo che l'Oceano Indiano sia pieno di pirati per lo più vicino le coste somale e comunque desiderosi di intercettare le rotte mercantili straniere in cerca di bottini e guadagni. Ogni nave che attraversa le acque più pericolose della terra si adegua con un proprio servizio di sicurezza e le navi italiane sono solite avvalersi di membri dell'esercito nazionale rispetto ai cugini europei che utilizzano mercenari armati. Salvatore e Massimiliano nulla hanno raccontato di quel giorno né al presidente italiano della commissione affari esteri Pier Ferdinando Casini né ai diversi ministri della Farnesina che hanno seguito il caso da Giulio Terzi di Sant'Agata passando per Emma Bonino fino all'attuale Federica Mogherini del primo governo Renzi. Saggiamente niente da dire soprattutto con un processo in vista e la delicata posizione di uomini di Stato. Un solo cenno quello al capitano della petroliera italiana Carlo Noviello prezioso testimone dei fatti e libero di parlare esprimendo le proprie opinioni.
"Riascoltatevi Carlo Noviello andate a risentire le sue interviste" hanno detto i soldati del reggimento San Marco ai politici che si sono recati nel sudovest del Deccan nel Kerala questo significa infatti la parola "Marò" per chi se lo fosse chiesto in questi due anni "Membri del reggimento San Marco". Noviello è un uomo di poche ma chiare parole senza sofismi e senza ipocrisie. "I nostri Marò hanno seguito i protocolli. Se una barchetta non identificata viene contro la nostra traiettoria senza battere la bandiera di uno Stato senza rallentare o cambiare direzione tu la devi avvertire prima con segnali luminosi poi con spari in aria poi con proiettili in acqua poi se l'impatto risulta imminente la devi abbattere. E' il protocollo antipirateria del diritto del mare le sue convenzioni come Montego Bay lo disciplinano. La pirateria è inoltre uno dei pochi reati internazionalmente riconosciuti sul quale tutti gli stati mantengono la medesima opinione". Il racconto non termina qui. "Dopo gli spari la barca è fuggita e non era più a portata di visuale. Circa un'ora dopo è giunta una telefonata da Kochi. Parlavano indiano e ho passato loro il sottoufficiale che conosceva la lingua meglio di me. Come avevo presupposto chiedevano una testimonianza sulla barca non identificata e mi è sembrato giusto sul momento rientrare verso Kochi. In fondo eravamo di strada e il nostro obiettivo era poi proseguire per il Golfo Persico. Giunti al porto sono iniziate le indagini volevano Salvatore e Massimiliano per delle domande da quel momento non li ho più visti e avendoci ritirato i documenti di circolazione non potevamo ripartire. Gli interrogatori sono durati più del previsto tanto che ne parliamo ancora oggi i giornali hanno trovato la loro storia da seguire sugli esteri e c'è poco altro di certo da aggiungere."
Per il momento sarebbe infatti inutile procedere con i dettagli di questi due anni ma qualche particolare può sicuramente chiarire la vicenda o almeno sperare di farlo.
In India siamo in piena campagna elettorale per le politiche 2014 che dovrebbero svolgersi questa primavera. Da anni è in corso una campagna di diffamazione contro i reati di corruzione e i processi della Famiglia Gandhi della leader Sonia e di suo genero prossimo candidato alle elezioni.
Gran parte del paese non vede di buon occhio il potere da loro raccolto e le origini italiane della stessa Sonia Gandhi non sono ben viste

KING SAUDI ARABIA [ noi non giudicheremo la ipocrisia e l'opportunismo politico dei Palestinesi dal fatto che loro domani vanno tutti i chiesa a mettere i fiori alla Madonna ] noi giudicheremo i palestinesi non da quello che loro fingere di fare per opportunismo e tatticismo.. noi giudicheremo loro guardando quando tu puoi essere il criminale che con i tuoi servizi segreti alimenti la galassia jihadista inn Siria e in tutto il mondo.. e dicendo a tutti che:"Unius REi ha ragione quando lui dice che io sono un criminale! ". ok? allora questo soltanto potrebbe salvare la tua vita!.. ed onestamente non è importante per me la tua vita in realtà io non voglio che l'Islam vada perduto per colpa tua! infatti chi ha rovinato l'Islam? quello sei stato soltanto tu!

20140412 [ dopo i farisei Illuminati gli islamici in assoluto sono i più ipocriti e assassini seriali! ma se proprio i palestinesi hanno cacciato e sterminato i cristiani come loro possono dire: "noi rispettiamo i diritti umani di Hitler nella sharia per i dhimmi schiavi e poi condanniamo a morte tutti i diversi da noi o per blasfemia o per apostasia? io vorrei dire delle parole molto volgari adesso.. ma per rispetto degli angeli? non le dirò! ] Firma storica dell'Autorità palestinese alle quattro Convenzioni di Ginevra. La Palestina ha ratificato ufficialmente le Quattro convenzioni di Ginevra e il Protocollo addizionale considerati testi fondamentali del diritto umanitario internazionale. La Svizzera Paese depositario dei trattati riferisce l'agenzia Misna ha registrato l'adesione della Palestina il 10 aprile scorso un passo definito "storico per il popolo palestinese" dal Presidente Mahmoud Abbas. L'adesione dall'alto valore politico e simbolico a livello internazionale è tanto più importante tenuto conto che la IV Convenzione – spesso citata dall'Anp nei confronti di Israele – sancisce gli obblighi sulla protezione dei civili in caso di occupazione e dà basi legali alla loro opposizione alle colonie ebraiche nei Territori occupati. Tra i trattati siglati ci sono la convenzione di Vienna sulle relazioni diplomatiche e consolari quella sui diritti del fanciullo la Convenzione contro la tortura e una contro la corruzione. (R.P.)
Testo proveniente dalla pagina http://it.radiovaticana.va/news/2014/04/12/firma_storica_dellautorit%C3%A0_palestinese_alle_quattro_convenzioni_di/it1790170
del sito Radio Vaticana

KING SAUDI ARABIA [ lol. perché tu sei arrabbiato contro di me? lol. ] anche io credo come i Boko Haram che la cultura Occidentale è un grande peccato.. non solo io sono anche la MONARCHIA Teocratica! no! figurati! lol. tu hai visto come il vento ha alzato la gonna di Michela la moglie di Obama?.. no! io ho avuto paura di guardare ed infatti i satanisti della CIA che hanno il controllo del mio computer loro ti possono dire che io non ho guardato! ma come se lei aveva il vestito dell'India (in India fanno i vestiti più eleganti del mondo! ) come poteva accadere un simile incidente? [ ma non è quello della gonna l'incidente più brutto no! ] ma è vedere tutti questi giornalisti maniaci sessuali pervertiti.. che è soltanto una vergogna considerare la cultura Occidentale!

ma è arrivato il momento che tutta la LEGA ARABA faccia un processo contro se stessa e si condanni a morte la sua sharia! contrariamente la loro morte sarà più spietata di quella i Hitler.. questo è quello che i padroni del mondo talmud kabbalah hanno studiato e progettato contro tutti loro! [ come islamici non riescono a capire che loro stanno lavorando: per fare da: trampolico di lancio: ai satanisti americani Cia FMI 322 Spa talmud kabbalh? ] Pakistan. Caso di Asia Bibi: è probabile che l'udienza salti ancora. E' molto probabile che la nuova udienza per il processo di appello di Asia Bibi – la donna cristiana condannata a morte per blasfemia – che è fissata per lunedì 14 aprile slitti nuovamente. Si tratterebbe dell'ennesimo rinvio questa volta "per ragioni amministrative interne alla Corte". Lo riferisce all'agenzia Fides l'avvocato difensore della donna Naeem Shakir spiegando: "Il primo collegio...»


UCRAINA l'unica possibilità per impedire la annessione delle popolazioni russofone alla Russia è quello di impedire: lo smembramento della Nazione? è quello di diventare una Nazione cuscinetto imparziale neutrale e realizzare un governo federale con regioni ad autonomia speciale.. questa è la soluzione politica che io ti posso consigliare! in questo modo tu potrai godere dei contributi economici di entrambi!

soltanto gli atti terroristici di: USA UE NATO Turchia LEGA ARABA in tutto il mondo sono diventati: atti di prezioso patriottismo e virtù! la loro verità stuprata è la puttana di Rothschild SS.nazi Imf Spa.. quello che dice la Polonia è stupido se si rompe il vaso di Pandora? nessun americano potrà salvare la loro vita! ] Russia's Jittery Neighbors Call for NATO Support. move comes as Foreign Minister calls on Russia to end 'provocative actions' after gunmen seize more buildings in eastern Ukraine. By Ari Soffer
First Publish: 4/12/2014 ProRussian militiaman behind a barricade at occupied gov't building in Donetsk
ProRussian militiaman behind a barricade at occupied gov't building in Donetsk. Reuters
Ukraine's interim government has accused Russia of orchestrating unrest in the country after gunmen seized several further government buildings in eastern Ukraine.
It comes just days after government buildings in Donetsk were seized by protesters in the majority Russianspeaking east of the country who are demanding a union with Russia.
On Saturday proRussian militiamen stormed a security services headquarters and a police station in the town of Sloviansk and other seizures of government buildings were reported in Druzhkovka.
A regional police spokesman said armed men were bussed to the town's police station.
"Six or seven unknown persons got out. They fired several shots in the air and attempted to storm the police department" he said according to the BBC.
Responding to the fresh violence Ukrainian interim Foreign Minister Andrei Deshchytsia called on the Kremlin to end "provocative" actions by its agents.
Ukrainian officials have previously accused Russian military and intelligence officials of direct participation in unrest in the Crimea which Russia formally annexed last month.
For its part Russia has denied any involvement in the unrest. But Ukraine and western government alike have expressed concern over the 40000 Russian troops amassed along near the Ukrainian border raising concerns of another de facto military invasion in Ukraine particularly amid calls by some proRussian protesters for Moscow to do just that. But Russia's Foreign Ministry insisted Wednesday that there is "no reason for concern" about the presence of Russian forces which it claims are merely in the midst of training exercises. "Russia has repeatedly stated that it does not conduct unusual or unplanned activities which are militarily significant on its territory near the border with Ukraine" the Foreign Ministry said calling accusations of a planned attack "groundless." Calling for NATO help Meanwhile Russia and Ukraine's jittery Eastern European neighbors have urged NATO to provide ground troops and other forms of military support as a means of deterring Russia from seizing territory in regions with Russianspeaking majorities.
Estonia Latvia Lithuania Poland and Romania have all turned to the western alliance in moves which hark back to the Cold War era.
Estonian Defense Minister Sven Mikser is set to meet NATO chief Fogh Rasmussen in Brussels on Monday and said talks were already underway "about having NATO rotating land units in our region" according to AFP.
Lithuanian Defense Minister Juozas Olekas said a NATO presence in his country "could take various forms from instructors to permanently deployed land naval special operation or air forces."
And Poland's opposition leader has suggested that only installing US military bases in his country would deter Moscow's "expansionist ambitions".

Malaysia Pilot Attempted to Make Call Before Plane Disappeared [ l'unica verità possibile è che i satanisti CIA sono diventati una struttura mondiale del NWO con strutture deviate dello Esercito che non obbeiscono più ai loro Governi! tutte le vite del genere umano ora sono sotto una estrema minaccia! ] 'Unidentified sources' claim copilot tried to make a desperate call just before the plane disappeared on radar. But is it true? Little progress has been made in the official investigation over Malaysia Airlines Flight 370 which disappeared en route from Kuala Lumpiur to Beijing on March 8. But critics have accused at earlier stages of the investigation that the Malaysian government has been slow or secretive about progress in the search for the missing plane. To add to the confusion a separate source told the New Straits Times Saturday that another possibility remains: that the phone was turned on but a call was never made. The news is the latest in the Malaysia Airlines Flight 370 case which has been the subject of international attention after it disappeared without a trace last month. An extensive search across the massive Indian Ocean has produced mixed messages from government officials as bereaved families are fed hope on the one hand and told the flight has not yet been found on another.

king Saudi Arabia ovviamente Unius REI è la morte di ogni Stato massonico senza sovranità monetaria.. quindi sarebbe la fine anche per Israele anche!.. e questo si può fare perché gli israeliani sono troppo codardi per carbonizzare tutta la LEGA ARABA!

io non sono un codardo di ipocrita come gli israeliani! ] There Has Never Been a Palestinian State! è una truffa della Arabia Saudita Lega ARABA per realizzare il Califfato mondiale e fare il genocidio del genere umano questo significa jihad UMMA aumma aumma! [ ma questa visione storica non è un motivo importante per me! io sarei felice con tutti i paestinsi del mondo se Arabia Saudita mi da il deserto della Madiana e se viene condannata la sharia. in tutto il mondo. contrariamente tutti i palestinesi(come tutti i musulmani: sono i terroristi sharia! ) quindi devono essere deportati in Siria tutti.. e questo deve essere fatto immediatamente! ] That's a Lie'. In an animated CNN interview Jewish Home head Naftali Bennett reiterates his calls for a 'new approach' rejects 'twostate solution'. By Ari Soffer. First Publish: 4/10/2014. Economics Minister and Jewish Home party leader Naftali Bennett has continued his calls to annex parts of Judea and Samaria in response to the repeated failure of peace talks with the Palestinian Authority. Following a letter yesterday to Prime Minister Netanyahu in which he urged the PM to implement his "Plan B" alternative to a "twostate solution" with the PA Bennett took his message to the international media last night in an interview with CNN. Dismissing suggestions that Israel was responsible for the collapse of peace talks by building homes in Jerusalem Bennett pointed out that the talks had already ground to a halt after PA leader Mahmoud Abbas refused to even recognize Israel's existence as the nationstate of the Jewish people while simultaneously demanding Israeli recognition of a "Palestinian homeland." "The reality... is that the era of these negotiations is over it's time for plan B... a new approach" he said. "The approach that we've been applying for 20 years now clearly has reached its end." Bennett rejected out of hand calls for Israel to freeze construction in Jewish neighborhoods in Jerusalem as part of proposals to eventually partition the city between the Jewish state and a future "Palestinian state". "Jerusalem has been the Jewish capital for just about 3000 years and just like I would never suggest to freeze building in London where you're sitting" Israel should not be expected to "freeze our own building in our own state" he said. Responding to his interviewer's claim that "there has been Palestinian life in Jerusalem for thousands of years" he retorted: "You're talking about a Palestinian presence? Has there ever been a Palestinian state? Show me what its flag was show me what its anthem was show me who its leader is show me anything that mentions the word 'Palestinians' more than 65 or 80 years ago. "There has never been 'Palestinian state' that's one of the big lies that they've managed to press forward. The reality is that it's been the Jewish land for 3000 years it's still our land." Unlike initiatives until now his "new approach" would be achieved "from the bottom up" most crucially by investing on the ground in initiatives to improve the quality of life for Jews and Arabs alike in Judea and Samaria he explained. Under the plan which Bennett has advocated for since his entrance into politics Israel would annex "Area C" where all Jewish communities are located but only a small number of Arab towns and villages.
those roughly 40000 Palestinian Arabs living in Area C would be offered Israeli citizenship while Areas A and B would be granted full autonomy from Israel. Area C refers to the portions of Judea and Samaria under full Israeli control whereas Areas A and B are under full or partial PA control respectively.

Psalm 74 ] [ fuck you goat Saudi Salafi wahhabita with all your false allies Satanists bush kerry 322 to which you are preparing for World War II on a silver platter! stop a fare usare le armi chimice in Syria! ] 1. The choir. On "Do not forget." Psalm. Asaph. Canto. 2. We give you thanks O God we thank:
in your name tell your wonders. 3. During the time I have established, I will judge uprightly. 4. He shakes the earth with its inhabitants I hold firm its pillars. 5. Dico who boasts: " Do not boast."
And to the wicked 'Do not raise your head. "6. Did not raise your head against the sky
do not say insults to God 7. Not from the east not west
not from the desert from the mountains 8. But by God the judgment: is he who down one and exalts another.
9. Since in the hand of the Lord is a cup full of drugged wine. He pours: to the dregs they will have to put up with they shall drink and all the wicked of the earth.
10. Instead I will rejoice forever sing praises to the God of Jacob.
11. Will crush all the arrogance of the wicked
then you will raise the power of the righteous.

Salmi 74 ] [ fottiti caprone saudita salafita con tutti i tuoi falsi alleati satanisti bush 322 kerry a cui tu stai preparando la guerra mondiale su un piatto d'argento! ] 1. Al maestro del coro. Su «Non dimenticare».
Salmo. Di Asaf. Canto. 2. Noi ti rendiamo grazie o Dio ti rendiamo grazie:
invocando il tuo nome raccontiamo le tue meraviglie. 3. Nel tempo che avrò stabilito io giudicherò con rettitudine. 4. Si scuota la terra con i suoi abitanti
io tengo salde le sue colonne. 5. Dico a chi si vanta: «Non vantatevi».
E agli empi: «Non alzate la testa!». 6. Non alzate la testa contro il cielo
non dite insulti a Dio. 7. Non dall'oriente non dall'occidente
non dal deserto non dalle montagne 8. ma da Dio viene il giudizio:
è lui che abbatte l'uno e innalza l'altro.
9. Poiché nella mano del Signore è un calice
ricolmo di vino drogato. Egli ne versa: fino alla feccia ne dovranno sorbire
ne berranno tutti gli empi della terra.
10. Io invece esulterò per sempre canterò inni al Dio di Giacobbe.
11. Annienterò tutta l'arroganza degli empi
allora si alzerà la potenza dei giusti.

Una repubblica basata sulla fede che reprime i fedeli ] mostri islamici in ONU USA UE NATO per soffocare Israele ed il genere umano! ] ]. [ I figli di Adamo sono membra dello stesso corpo Perché nella creazione ricevono tutti l'identica natura Quando sventura getta un membro nel dolore alle altre membra non resta più riposo Oh tu che non ti curi del dolore altrui Certo non meriti d'esser chiamato Uomo! Saadi (12001292)
] La legittimità della Repubblica Islamica viene dalla fede. Il paese ha come religione di stato e fonte delle proprie leggi la fede sciita duodecimana. Si potrebbe pensare che in uno stato che trae la propria legittimità dalla fede ci sia posto e rispetto per le altre fedi o almeno per le religioni abramitiche. Non è precisamente così. In Iran sono poco tollerati anche i sunniti pur essendo la corrente maggioritaria dell'islam e così i seguaci delle varie scuole mistiche e sufi anche loro musulmani. Questo per non parlare degli ebrei dei cristiani e degli zoroastriani seguaci dell'antica religione dei persiani. Questi fedeli pur appartenendo a religioni ufficiali e avendo diritto anche ad alcuni seggi nel Majlis il Parlamento sono soggetti a forti restrizioni e notevoli discriminazioni. Di fatto il sistema politico della Repubblica Islamica riconosce la fede sciita duodecimana come quella "giusta" le altre religioni sono considerate "sbagliate". Questo per non parlare di altre fedi come per esempio la religione Baha'i o il buddismo che sono dichiarate fuorilegge nella Repubblica Islamica. Sfogliando le sentenze di condanna di molti oppositori soprattutto militanti curdi o beluci incontriamo spesso la parola mohareb che tradotta letteralmente significa "nemico di Dio". La condanna prevista per questo reato è la pena capitale. Un'altra accusa che fa tremare i dissidenti è quella di essere considerati mortad cioè apostata. Anche qui la pena prevista è quella capitale. è stato definito mortad un pastore evangelico di nome Yousef Nedarkhani che attende in carcere l'impiccagione. è un mortad anche il rapper Shahin Najafi che per sua fortuna vive protetto dalla polizia tedesca in Germania. La colpa del pastore Nedarkhani è quella di essere nato in una famiglia musulmana che ha deciso di cambiare fede e abbracciare quella cristiana. Shahin Najafi ha invece scritto una canzone nella quale con un linguaggio satirico parla con il decimo imam degli sciiti Ali al Hadi al Naghi. Secondo le relazioni annuali che vengono diffuse sulle discriminazioni religiose nel mondo la situazione nella Repubblica Islamica è peggiorata notevolmente negli ultimi tre anni e le minoranze religiose in Iran subiscono maggiori pressioni rispetto agli anni precedenti. Nell'ultimo rapporto annuale dell'organizzazione Open Doors che esamina la situazione dei cristiani nel mondo l'Iran è collocato al quinto posto nell'elenco dei paesi dove i diritti delle minoranze religiose non sono rispettati. Prima dell'Iran in ordine si trovano la Corea del Nord l'Afghanistan l'Arabia Saudita e la Somalia. Secondo la Ong iraniana Human Rights News Agency il 2011 è stato un anno particolarmente duro per le minoranze religiose: 378 appartenenti alle fedi non sciite sono stati arrestati; 116 di loro sono stati condannati a 3.776 anni di carcere e a 250 colpi di frustate. Di questi circa 260 erano musulmani che hanno aderito a varie chiese cristiane. In Iran la repressione colpisce soprattutto le chiese cristiane non etniche. I cristiani armeni e assiri godono di una maggiore libertà di azione anzitutto perché difficilmente accettano conversioni poi perché le loro cerimonie e la loro letteratura religiosa non è in lingua farsi ma in armeno o assiro. Al contrario della chiesa cattolica assira o di quella ortodossa armena le chiese evangeliche presbiteriane pentecostali e altre sono nel mirino perché formate quasi esclusivamente dai convertiti e perché praticano le loro cerimonie religiose in farsi e sono aperte a tutti anche ai non cristiani. Si calcola che negli ultimi dieci anni il numero dei convertiti a queste chiese abbia raggiunto il mezzo milione di persone. Quelli più duramente colpiti rimangono senza dubbio i seguaci della fede Baha'i. Dall'agosto del 2004 a oggi secondo quanto riportato dal relatore speciale delle Nazioni Unite per i diritti umani in Iran sono finiti in carcere 474 seguaci della fede Baha'i 112 dei quali sono ancora detenuti. Nei 33 anni della Repubblica Islamica oltre 200 Baha'i sono stati fucilati. I seguaci di questa fede non possono frequentare le università né accedere a molte professioni. Da cinque anni i sette componenti del coordinamento delle associazioni dei Baha'i (tre donne e quattro uomini) si trovano in carcere. Devono scontare una pena di 20 anni. Un altro caso di cui si è occupata molto la stampa negli ultimi anni è quello dell'ayatollah Seyyed Mohammad Hossein Kazemeini Borujerdi un esponente del clero sciita che predica la separazione della fede dallo stato e si è sempre espresso contro il concetto di velayat faghih (Guida Suprema). Borujerdi si trova in carcere dal 2006 per scontare una condanna a 11 anni. L'ayatollah Borujerdi che ha seguaci in tutto il paese e anche all'estero secondo quanto affermano le organizzazioni che si occupano dei diritti umani è stato torturato in più occasioni e sottoposto a forti pressioni per pentirsi e riconoscere l'autorità dell'ayatollah Khamenei.
http://www.unacitta.it/flip/iran/index.html#/31/zoomed
Quaderno della Fondazione Alexander Langer Stiftung Onlus ottobre 2012 Responsabile: Enzo Nicolodi Hanno collaborato: Nina Sadeghi Mohsen Farsad Sabri Najafi Serena Rauzi Edi Rabini Opera di copertina dell'artista iraniana Parastou Forouhar Fotoreportage di Enzo Nicolodi Poesie selezionate da Nina Sadeghi Grafica impaginazione e realizzazione: Una Città soc. coop. – Forlì (www.unacitta.it) Stampa: Galeati Imola (BO) Fondazione Alexander Langer Stiftung Onlus – via Bottai/Bindergasse 5 – (I) 39100 Bolzano/Bozen C.F. 94069920216 St. Nr. Tel. e Fax 39 0471 977691 info@alexanderlanger.net www.alexanderlanger.org Cassa di Risparmio/Südtiroler Sparkasse IBAN: IT91S0604511613000000555000 BIC: CRBZIT2B059 Realizzato con il contributo della Presidenza della Provincia di Bolzano – Ufficio Affari di Gabinetto
http://veromedioriente.altervista.org/esempi_sharia.htm
Qualche esempio della legge islamica Sharia Parte 1
Tante e tali scelleratezze non sono follie o perversioni individuali. Non sono gesti scomposti messi a segno da menti malate. Sono l'applicazione pratica di un'ideologia religiosa priva di pietà di un credo senza scale di grigio avvitato in una spirale di violenza che non prevede null'altro se non la difesa dei propri simili e l'odio per tutti gli altri. Come premessa bisogna dire che l'Islam non è una religione come il cristianesimo né ha una storia o una ideologia paragonabile. Nell'Islam non c'è alcuna differenza tra Stato e religione quindi ogni paese a maggioranza islamica diventa una teocrazia cioè un paese governato dalle leggi islamiche che si chiamano Sharia e sono qualcosa di completamente diverso dalle leggi dei Paesi Europei o Americani. Lo scopo dell'Islam è sempre stato lo stesso: conquistare il mondo e sottometterlo alla Sharia e tuttora viene perseguito con molto impegno usando anche l'arma dell'immigrazione. Alla Sharia devono sottomettersi tutti anche le persone di altra religione come i cristiani. Come spiegato qui nel Cristianesimo ci sono due autorità Dio e Cesare la Chiesa e lo Stato. Nell'Islam fino a poco tempo fa non c'era distinzione tra le due istituzioni. In arabo non esistono le parole "laico" ed "ecclesiastico" "sacro" e "profano" "spirituale" e "temporale" perché spiega Lewis la dicotomia che esprimono profondamente radicata nel pensiero cristiano è rimasta sconosciuta fino a tempi relativamente recenti e ci è arrivata come prodotto di un'influenza esterna. L'ebraismo si fonda su Mosè che ha liberato il suo popolo ma il profeta non è riuscito a entrare nella Terra promessa. Cristo è morto sulla Croce e i suoi seguaci sono stati perseguitati per secoli fino alla conversione di un imperatore romano. Maometto invece profeta e fondatore dell'Islam è morto da generale vittorioso e da capo di uno stato che in poco tempo si è trasformato in un impero. Da comandante in capo del mondo islamico Maometto guidava eserciti dichiarava le guerre e siglava la pace imponeva le tasse e raccoglieva le imposte stabiliva le leggi e le faceva applicare. Nella tradizione islamica religione e stato sono la stessa identica cosa. Potere e fede non sono scindibili a differenza delle altre religioni abramitiche. Il Cristianesimo è cresciuto nel momento del crollo di un impero. La Chiesa ha dovuto creare le sue istituzioni per far fronte al declino di Roma. L'Islam invece è prosperato come collante e base di un vasto impero fondato sui suoi principi. Nel mondo cristiano il potere di governo proviene dal popolo o nel caso delle monarchie dal legame dinastico. Nell'Islam arriva direttamente da Dio. Il capo di governo nel mondo islamico è anche l'autorità religiosa. Le leggi sono volontà di Dio. Rispettarle diventa un obbligo religioso. La disobbedienza è un peccato non solo un crimine. I fondamentalisti islamici non esistono spiega Lewis. Il concetto di fondamentalismo è cristiano. È un concetto nato negli Stati Uniti per definire le chiese che si differenziavano dal mainstream protestante per una maggiore obbedienza alla letteralità dei testi sacri senza la mediazione di una casta ecclesiastica. Nell'Islam su questo non c'è discussione: tutti moderati ed estremisti credono praticano e accettano la divinità del testo coranico. Il Corano è la parola di Dio è stato scritto direttamente da Maometto su dettatura di Allah. In alcuni stati islamici come Arabia Saudita Kuwait Bahrain Yemen e Emirati la sharia è la fonte primaria delle leggi. In altri paesi musulmani è vietato approvare leggi contrarie ai principi fondamentali dell'Islam. In Iran una bambina di 9 anni può essere data in sposa. Nove anni. Non è stupro perché è l'età di Aisha quando sposò il cinquantenne Maometto.
La visione della Sharia diffusa tra i non mussulmani è qualcosa di fortemente distorto sembra quasi che la gente la equipari alle leggi delle democrazie occidentali finendo così completamente al di fuori dalla realtà. Pertanto qui di seguito si faranno degli esempi pratici della legge islamica Sharia.
Forse l'occidente dovrebbe capire che un islamista è un islamista e che una mente libera e rispettosa della libertà è tutt'altra cosa. Non esiste l'Islam moderato l'estremismo islamico l'Islam politico l'Islam radicale l'Islam militante ecc.: sono tutti termini inventati dall'Occidente per restare nel politicamente corretto tanto caro alla cultura moderna. È vero che esistono musulmani che si dichiarano sinceramente moderati dice Wilders che lo siano veramente a lui va bene ma l'islam in sé non lo è per niente. L'Europa e l'Italia in un futuro prossimo dovranno fare i conti con gruppi numerosi che vorranno imporre leggi che consentiranno cose come le seguenti.
Nota: nelle pagine successive sono disponibili ulteriori approfondimenti.
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=999920&sez=120&id=41615
Riportiamo dal CORRIERE della SERA di oggi 28/09/2011 a pag. 23 l'articolo di Cecilia Zecchinelli dal titolo " Guidava l'auto 'multata' con dieci colpi di frusta ". Da LIBERO a pag. 19 l'articolo dal titolo "Perseguitata a 13 anni per un errore a scuola". Da REPUBBLICA a pag. 19 l'articolo di Vincenzo Nigro dal titolo " Impiccate quel pastore cristiano ". Ecco i pezzi: CORRIERE della SERA Cecilia Zecchinelli: " Guidava l'auto 'multata' con dieci colpi di frusta " «Siamo sorprese scioccate furiose. Non hanno voluto che la nostra gioia durasse più di un giorno è una notizia terribile per noi saudite e per tutti gli uomini che appoggiano la lotta per arrivare alla parità». Najla Haddad capo della campagna Biladi (mio Paese) per il diritto al voto delle donne in Arabia al telefono da Gedda commenta a caldo l'ultima notizia: la condanna a dieci frustate di una giovane donna Shayma Ghassaniya per aver guidato in luglio nel Regno. Una cosa mai successa nel solo Paese al mondo che proibisce alle sue cittadine di prendere il volante nonostante non esistano leggi in proposito solo un vago editto religioso e il rifiuto delle autorità di rilasciare loro patenti. Una doccia fredda dopo l'annuncio di re Abdullah domenica che le saudite potranno votare e candidarsi alle amministrative nel 2015 concessione che la stessa Najla aveva salutato come un «primo passo» nonostante per molti (e molte) sia troppo poco e lontana nel tempo. «Il giudice di Gedda che ha condannato Shayma alla frusta ha lanciato un chiaro messaggio: voi donne siete sempre sotto il nostro controllo non illudetevi. Ma è inaccettabile come lo è il fatto che altre due guidatrici Najla Hariri e un'altra rischino ora la stessa condanna» continua Haddad per la quale poco cambia che Shayma sia ricorsa in appello e la pena per il momento non venga inflitta. Finora come per gli uomini sorpresi a guidare senza patente la polizia si limitava a multare le saudite che osavano sfidare il divieto per altro tutte in possesso (come Shayma) di patente internazionale. Lo scorso 17 giugno erano state più di 200 a farlo: oltre alla multa se fermate avevano dovuto firmare un impegno a «non farlo mai più» i mariti (o padri) erano stati convocati in commissariato qualcuna aveva passato un po' di giorni in cella. Ma nessun caso era finito in tribunale. E le frustate previste dalla sharia solo per delitti gravi non erano state nemmeno immaginate anche se accanto al fiorire di pagine Facebook delle attiviste negli ultimi mesi altre ne sono state create dai (tanti) sostenitori delle punizioni corporali per mogli o sorelle dai comportamenti «indecenti» guida compresa. Proprio su Facebook Twitter e via sms la rabbia ieri è esplosa in Arabia. Intanto Mohammad Al Qathani capo dell'Associazione per i diritti civili da Riad denunciava l'arresto di un'altra guidatrice e la repressione di una miniprotesta di donne davanti al ministero dell'Istruzione pure questo un inedito o quasi. «Ma molte di noi e io concordo preferiscono non sfidare apertamente il governo la forza serve poco in questo Paese — sostiene Haddad —. Il che non significa rassegnarsi anzi: stiamo mandando una petizione a re Abdullah perché intervenga nel caso di Shayma e ne eviti altri lavoriamo su una nuova campagna. E visto che il diritto al voto è previsto solo per il 2015 abbiamo chiesto al sovrano che parte dei consiglieri che spetterà a lui nominare nei nuovi consigli comunali già nei prossimi giorni siano donne. Stiamo aspettando la sua risposta».

i mostri islamici in ONU USA UE NATO per soffocare Israele ed il genere umano! ] http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=8&sez=120&id=32956
Riportiamo dal FOGLIO di oggi 20/01/2010 a pag. 3 l'analisi di Carlo Panella dal titolo " Che cosa ci dicono queste terribili 48 ore di notizie dalla sharia ". E'impressionante la serie di notizie che il mondo della sharia ci ha riversato nelle ultime 48 ore. Nella città di Jos in Nigeria è stato imposto il coprifuoco dopo gli incidenti tra musulmani e cristiani che hanno fatto 26 morti e 300 feriti 3.000 abitanti sono stati trasferiti per ragioni di sicurezza. A Mosul in Iraq è stato trucidato a colpi di pistola il sirocristiano Youssif Joris in concomitanza con i festeggiamenti per l'insediamento del vescovo caldeo; è la quinta vittima cristiana in 30 giorni nella città. In Pakistan il tribunale di Faisalabad ha condannato all'ergastolo a causa della "legge sulla blasfemia" il giovane cristiano Imran Masih accusato di avere bruciato versetti del Corano "per offendere i sentimenti dei musulmani"; a oggi mille sono i cristiani incriminati sulla base di questa legge e 33 sono i cristiani uccisi da singoli musulmani o linciati da folle inferocite per blasfemia. In Iran il procuratore di Teheran ha chiesto al tribunale la condanna a morte per cinque manifestanti arrestati durante gli incidenti dell'Ashura contestandogli il reato di Moharebeh (essere nemici di Dio) segnando così una svolta drammatica: chiunque manifesti contro il regime può essere condannato a morte. In Italia è stato arrestato ieri a Fano con la moglie il pachistano Aktar Mhamoo che lunedì aveva rapito la figlia per imporle di seguire la sharia e non i "costumi corrotti"; la ragazza era in precedenza stata assegnata dal tribunale a un centro di assistenza in seguito alle percosse subìte dal padre. A questa serie va poi aggiunta la fatwà emessa sei giorni fa in Yemen dallo sheikh Abdelmajid Zendani e dai principali ulema con cui si proclama il jihad contro ogni prospettiva di intervento militare nel paese degli Usa – o di "stranieri" – per contrastare al Qaida (come prospettato imprudentemente per giorni da fonti della Casa Bianca). Come si può constatare è impossibile separare le iniziative dei terroristi islamici da quelle di folle islamiche da quelle di tribunali islamici di paesi "moderati" da quelle della giustizia islamica di paesi "fondamentalisti" dalle convinzioni di un normale emigrato che lavora da anni in Italia ben inserito che ritiene di dovere imporre l'"autorità tutoria" che la più diffusa sharia gli riconosce su una figlia.
E' evidente la radice comune di queste tragedie che riportano a un nodo unico: i modelli di riferimento del terrorismo islamico sono inscindibili con quello di tutte le componenti maggioritarie dell'islam e hanno nella sharia ortodossa la loro forza generante. Solo la chiesa con la svolta impressa ieri dal sinodo dei vescovi per il medio oriente ha colto e denunciato questo nesso segnando un superamento netto di 40 e più anni di sterile "dialogo interreligioso: "La crescita dell'islam politico nelle società musulmane a partire dagli anni 70 ha prodotto correnti estremiste che rappresentano una minaccia per tutti cristiani e musulmani e noi dobbiamo affrontarle insieme". Questa definizione di "islam politico" non è casuale: permette ai vescovi cattolici di evocare uno scontro frontale interconfessionale ma si riferisce al nodo shariatico. Purtroppo però l'impostazione seguita da Obama nel discorso del Cairo del 4 giugno scorso nega qualsiasi nesso tra qualsiasi componente islamica e i nodi di crisi disseminati in medio oriente laddove – sia pure solo in nuce – i riferimenti di George W. Bush all'Asse del male indicavano tutt'altro percorso.
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=8&sez=120&id=31623
Riportiamo dal FOGLIO di oggi 17/10/2009 a pag. 2 l'articolo di Giulio Meotti dal titolo " Mai più Sanaa. Ecco il bollettino di guerra sulla sharia in Italia ".
Roma. Le donne come "l'altro" per antonomasia da sottomettere in tutto e per tutto per ricostruire dalle fondamenta una società assolutamente conforme alla sharia la legge islamica che deve essere imposta con ogni mezzo. Anche per quest'anno il telefono verde "Mai più sola" ha raccolto sette giorni su sette e 24 ore su 24 il grido delle donne musulmane che vivono in Italia e che sono state vittime di violenza legata alla sharia.
Un progetto da cui emerge un mattinale di agonia che si perde nella cronaca delle nostre province. Dal 1 novembre 2008 al 31 agosto 2009 le telefonate ricevute dal numero verde hanno raggiunto quota 5.478 (provenienti per la maggior parte dal Nord Italia). Dietro c'è l'idea che il miglioramento della condizione femminile è il punto di partenza e di arrivo per un futuro di reale integrazione dell'islam in Italia. Tra le motivazioni principali delle telefonate ci sono i costumi barbari del ripudio della poligamia e dell'escissione. Pochi sanno oppure lo sanno ma lo ignorano che in Italia nonostante una legge del gennaio 2006 protegga la donna da simili pratiche ci sono tra le trenta e le cinquantamila donne che hanno subito la mutilazione genitale. Donne costrette sotto minaccia ad accettare la presenza di una o più mogli sotto lo stesso tetto coniugale nell'Italia dove la poligamia è reato. Le minacce spesso si concretizzano in un rimpatrio forzato della legittima consorte nel paese d'origine per far posto alla nuova moglie. Ragazze musulmane picchiate umiliate segregate in casa punite con violenza fisica e psicologica solo per aver desiderato di innamorarsi di un compagno di classe di indossare jeans aderenti di andare al cinema di frequentare amici cristiani di convertirsi a un'altra fede di avere un tono troppo aperto nel parlare di voler studiare di cercare il divorzio o di non abbassare lo sguardo. Poi c'è il vero e proprio bollettino di guerra. "Di loro rimane solo una ferita nel nostro tempo nella società sorda in cui hanno vissuto" dice la deputata Souad Sbai che ha forgiato l'iniziativa con l'Associazione delle Donne Marocchine in Italia. Sono le ragazze morte ammazzate.
Ricordano quasi tutte Neda Soltan la ragazzaicona della rivolta in Iran. Una guerra combattuta a fari spenti dall'islamismo più oscurantista e troppo spesso da noi occultata dietro alla ben più addomesticabile "violenza familiare". Decine i casi che vale la pena ricordare. Bouchra 24 anni uccisa a Verona a coltellate dal marito perché si rifiutava di portare il velo e viveva "da occidentale". Kabira 28 anni accoltellata a morte dal marito esibiva abiti occidentali e "offendeva l'islam". Darin Omar uccisa dal marito perché si era fatta assumere in un call center. Hina Salem soffocata con un sacchetto di plastica dai suoi familiari infine decapitata e sepolta con la testa rivolta verso la Mecca perché frequentava un ragazzo italiano e rifiutava il matrimonio forzato impostole. Fatima Saamali uccisa in una statale presso Aosta perché poco prima aveva denunciato alla polizia i continui maltrattamenti del marito. Malka 29 anni strangolata dal marito per i suoi atteggiamenti "occidentali". Fatima Ksis 20 anni uccisa a coltellate dal fidanzato per averlo disonorato con il suo comportamento "troppo indipendente". Sobia avvelenata dai familiari perché non si dimostrava "sufficientemente sottomessa". Naima accoltellata dal marito perché voleva riprendere con sé i figli sequestrati in Marocco. Fouzia strangolata dal marito sotto gli occhi della figlia di tre anni il corpo abbandonato in un giardino pubblico considerata "infedele" perché aveva cominciato a seguire uno stile di vita moderno. Sanaa Dafani sgozzata dal padre a Pordenone per la scandalosa relazione con un ragazzo italiano. Queste maschere mortuarie occidentali confutano chi tenta di negare che vi sia una connessione tra i delitti d'onore e l'islam.
Conoscere le loro storie potrebbe essere un buon inizio per decostruire il fanatismo che ha spento le loro vite e minaccia le nostre più preziose libertà. Leggiamo stupefatti di come i Talebani armati di pistola ad acqua carica di acido solforico vadano in giro per Kabul a sfregiare il volto delle studentesse. In Italia una ragazza di nome Amal 26 anni è stata investita dal marito semplicemente perché voleva andare dal parrucchiere. Se siamo in Afghanistan per combattere l'oscurantismo di chi vorrebbe tornare a riempire gli stadi di donne da lapidare è anche per queste ragazze musulmane uccise nelle nostre città. E' la stessa ferocia che fa razzia di ogni diritto e bellezza.
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=999920&sez=120&id=31163
LIBERO Carlo Panella: " Sgozzava in nome di Allah e poteva essere italiano " Carlo Panella. Sanaa Dafani è stata sgozzata nel nome dell'islam non di tradizioni antiche non del codice d'onore. Un islam retrivo che proibisce in nome di Allah il matrimonio (e men che meno i rapporti sessuali) tra una donna musulmana e un cristiano o un ebreo o un agnostico. Un Islam anche "moderato" che non punisce con la morte questa grave violazione della sharia –in questo l'atrocità è tutta del padre ma che la considera peccato grave e quindi un reato penale. Un Islam che permette al maschio di sposare una cristiana perché i suoi precetti esaltano una famiglia – e quindi la società basata su un rapporto di violenza del maschio sulla femmina eterna minorenne destinata alla "tutela" dei parenti uomini e che quindi diventerebbe "apostata" se sposasse un cristiano.
Sbaglia dunque colpevolmente chi attribuisce questo delitto alla tradizione del "delitto d'onore" facendo finta di non sapere che il padre musulmano ha sgozzato Sanaa non obbedendo a modo suo a un codice ancestrale ma a una precisa disposizione della sharia. Una disposizione coranica predicata in tutte le moschee italiane gestite dall'Ucoii e che è legge nei codici saudita iraniano algerino egiziano e anche marocchino.
Per il padre Sanaa commetteva non solo un peccato ma anche un reato: questo ha armato la sua rabbia barbara. E' incredibile che Jean Léonard Touadi deputato del Pd eviti come tutti i deputati del Pd di riconoscere la matrice islamica –sia pur deviata in questo assassinio e sostenga che "l'integrazione è la via maestra per evitare conflitti culturali che in alcuni casi possono portare ad eventi delittuosi. Sanaa non è "vittima di un "conflitto culturale" ma di un "conflitto religioso" radicato in tutta Europa. Tutti sappiamo di Hina Salem –uccisa a freddo a Brescia dopo un consiglio di famiglia ma non sappiamo di Busra sgozzata nel giugno 2009 in Germania dal padre con un coltello di cucina per la stessa violazione della sharia; né di Hatum massacrata nel febbraio 2005 dal padre e da tre fratelli a Berlino; né di tante altre ragazze –migliaia che in tutta Europa sono state massacrate di botte e segregate perché osavano amare un "cristiano" e quindi violavano la sharia. Se si continua a ignorare questa realtà se si continua a pensare come fa la senatrice Vittoria Franco del Pd che il comportamento del padre di Sanaa è fuori dalla storia" e non si comprende che invece è tutto dentro la storia del fondamentalismo islamico e anche di tanto islam moderato questa tragedia si ripeterà. E' dunque indispensabile che venga affrontata in sede politica e legislativa per quello che è smettendo di rifugiarsi in ipocriti appelli all'integrazione. Un esempio: applicando la legge marocchina –che pure è la migliore di tutto il mondo islamico (con quella tunisina e turca) molti funzionari dei consolati del Marocco in Italia rifiutano alle donne marocchine i certificati anagrafici per sposare un italiano. Si parta da qui si tratti col Marocco si imponga una radicale modifica di queste disposizioni. Si introduca un'aggravante per le motivazioni religiose di assassinii come questi. Si aggiorni la definizione legislativa della poligamia. In raccordo con il Consiglio della moschea di Roma che rappresenta tutti i paesi islamici il governo apra un dossier che affronti con moderazione ma anche totale fermezza nella difesa dei diritti umani tutti i problemi che la sharia quella fondamentalista ma anche quella "moderata" pone alla convivenza civile in Italia. Solo così si può definire cosa vuol dire integrazione.

tutta la violazione dei diritti umani sharia SOTTO PROTEZIONE ONU Amnesty i mostri ] Il FOGLIO Giulio Meotti: " Hina e le altre ragazze uccise in nome della sharia. Boom di delitti d'onore " Giulio Meotti
Roma. Avevano appena iniziato a vivere i familiari le hanno uccise. Hina Saleem venne sgozzata e sepolta nell'orto di casa presso Brescia. Con la testa rivolta verso la Mecca e il corpo avvolto in un sudario. Hina aveva rifiutato un matrimonio forzato voluto dal padre. L'altroieri a Pordenone Sanaa Dafani è stata accoltellata a morte dal padre in un bosco mentre era in compagnia del fidanzato un italiano. Una relazione bandita dai suoi genitori di origini marocchine. Non si sa nemmeno quanti siano esattamente i delitti d'onore in Europa. In gergo islamico si chiama "Jarimat al Sharaf". Spesso queste esecuzioni religiose vengono derubricate sotto la voce "violenza domestica". Nella moderna Istanbul che preme per entrare in Europa si conta un delitto d'onore a settimana. A Gaza dall'inizio dell'anno dieci donne sono state uccise in nome della sharia (una palestinese è stata sepolta viva dal padre). Accade anche in mezzo a noi a Milano a Parigi a Berlino a Londra. Il settimanale tedesco Der Spiegel scrive che almeno cinquanta donne musulmane in Germania sono state vittime di un delitto d'onore. A Londra almeno dodici ogni anno. A queste vanno aggiunte le "vergini suicide" le ragazze che si tolgono la vita per sfuggire a un matrimonio forzato. A Derya 17 anni la sentenza di morte è arrivata via sms: "Hai infangato il nostro nome ora o ti uccidi o ti ammazziamo noi". In Europa risultano "scomparse" migliaia di ragazze musulmane spesso cittadine europee.
Ne spariscono decine al mese tutte allo stesso modo: partono per un viaggio all'estero e sui banchi di scuola o sul posto di lavoro non tornano più. Downing Street stima che ogni anno avvengono tremila matrimoni forzati. In Francia 60mila adolescenti sono minacciate dai matrimoni forzati. Un recente rapporto compilato dal Consiglio d'Europa e redatto dal parlamentare inglese John Austin avverte che "l'uccisione di donne da parte dei membri della famiglia per proteggere il loro 'onore' è più esteso in Europa di quanto si pensi". Sono tante le "colpe" delle vittime dei delitti d'onore: il rifiuto di indossare il velo islamico l'inclinazione a vestire all'occidentale a frequentare amici cristiani (fino a convertirsi a un'altra fede) o avere amici non musulmani la volontà di studiare o leggere libri "impuri" di cercare il divorzio di essere troppo "indipendente" o moderna. In Inghilterra Rukhsana Naz è stata uccisa perché aveva rifiutato un matrimonio combinato. In Svezia Fadime Sahindal è stata uccisa a colpi di pistola perché si era avvicinata alla cultura occidentale. All'inglese Heshu Yones hanno tagliato la gola perché aveva un fidanzato cristiano. "Troppo occidentale" avevano detto della francese Sohane Benziane. E' stata torturata e bruciata viva. Stessa fine per l'olandese Maja Bradaric perché flirtava con un ragazzo su Internet. Una ventina di coltellate hanno spezzato la vita di Sahjda Bibi anche lei aveva rifiutato un matrimonio forzato. In Germania Hatin Surucu è stata giustiziata con un colpo alla nuca perché si rifiutava di indossare il velo. Un'altra tedesca Morsal Obeidi di appena sedici anni è stata uccisa perché "voleva essere troppo libera". Lo scorso luglio nel cuore di Londra c'è stato uno dei più feroci delitti d'onore. Alle due del mattino un gruppo di musulmani trascina per strada un ragazzo di origine asiatica proveniente dalla Danimarca. Lo pugnalano due volte alla schiena lo colpiscono alla testa con dei mattoni gli versano acido solforico sul corpo e in gola. La sua "colpa" era stata quella di frequentare una coetanea britannica di origini pachistane e di religione musulmana.
La polizia ha evitato per miracolo che la ragazza subisse la stessa sorte. La stessa polizia che ogni anno tratta la "scomparsa" e la morte in circostanze simili di un centinaio di ragazze di religione islamica. Due anni fa sempre a Londra Mohammed Riaz di origini pachistane bruciò vive la moglie e le sue quattro figlie dopo averle chiuse in casa. Riaz trovava ripugnante il fatto che la figlia volesse diplomarsi o potesse rifiutare il matrimonio combinato. Ciò che lo spinse ad appiccare l'incendio scrive il Telegraph fu soprattutto il fatto che le donne avevano servito alcolici durante una festa per il figlio malato di cancro terminale. E' in questo mondo di sottomissione e fanatismo domestico segnato spesso dall'escissione del clitoride che germina l'odio islamista. Singolare che le vite di queste ragazze ci interessino quando è già troppo tardi.
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=31154
Dovreste essere contenti fra un po' la sharia arriverà anche da noi gli immigrati ci civilizzeranno
L'avete letto ieri su un articolo del Corriere riportato da IC ma ve lo riporto per comodità. Se siete di Aceh Indonesia ci sono alcune novità legali per quanto riguarda la vostra vita privata. Prendete nota per favore
Pene: Chi fa sesso prima del matrimonio 100 frustate con la canna.Chi commette atti deliberati di lesbismo o omosessualità 100 frustate e una multa di 1000 grammi d'oro o 100 mesi di prigione. Stupro da 100 a 200 frustate o da 100 a 200 mesi in prigione. Pedofilia come lo stupro ma in più la multa. Adulterio morte per lapidazione. Obblighi: il velo. Pregare 5 volte al giorno. Divieti: alcol e scommesse. Sto parlando del medioevo? dell'Arabia saudita? No è oggi e l'Islam "moderato" dell'Indonesia. Si tratta della nuova legge fatta passare al parlamento regionale di Aceh da un partito che giustamente si chiama Prosperità e giustizia. Siete un po' spaventati? E' la sharia bambola. Dovreste essere contenti fra un po' arriverà anche da noi gli immigrati ci civilizzeranno. In Gran Bretagna ci sono già 80 corti che applicano la giustizia islamica finora a casi civili e poco gravi ma presto si estenderanno fino a occuparsi delle cose serie.
A proposito sul "Corriere" da dove ho tratto la notizia si specifica che "la lapidazione deve avvenire con sassi di 'media grandezza' né troppo grandi da causare la morte istantanea né troppo piccoli e inoffensivi." E' adottata sempre secondo il "Corriere" nei seguenti paesi: Afganistan Iran Pakistan Sudan Arabia Saudita Emirati Arabi Uniti e parti della Nigeria." Ma non affrettatevi a comprare i biglietti. Con l'aiuto del Cielo e la collaborazione di Eurabia ci arriveranno in casa loro. Presto. Ugo Volli
Post scriptum. Altre delizie sessuali dell'Islam. Sono materiali che mi ha mandato una gentile lettrice quattro bambine vilolentate "sposate" morte di parto:
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo460097.shtml?refresh_cens&fontsize=medium
Child Marriage in Afghanistan: 7yold bride 17yold groom
12yold girl in Afghanistan victim of violence by husband
7 year old girl victim of tribal PashtunTaliban Justice
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=999920&sez=120&id=22673
Dal GIORNALE del 23 novembre 2007 un articolo di Alessandro M. Veronese sulla sharia nei paesi islamici:
Nazanin aveva sedici anni quando fu aggredita. Attraversava il parco pubblico di Karaj non lontano da Teheran aveva appena incontrato le amiche scambiato qualche confidenza tra quei sorrisi complici che illuminano a primavera il viso delle ragazzine di quell'età. Ad aggredirla sono stati tre soldati l'hanno aspettata in un angolo vicino all'uscita erano sicuri di farla franca nessuno avrebbe ascoltato di certo le grida di aiuto di una ragazzina. Invece lei sotto il vestito non aveva niente. Aveva un coltello che entrò senza fatica nel cuore del suo stupratore. Sentenza facile: condanna a morte. Per Nazanin. Colpevole di essersi difesa da chi la voleva morta. L'ha salvata una sollevazione internazionale niente pena capitale ma carcere duro e dovrà pagare i danni alla famiglia di chi ha cercato di stuprarla senza riuscirci. La sharia è così: non ha pietà per le donne ovunque vai dalle parti dell'Islam se sei femmina il tuo destino è segnato spesso dalle frustate. Nel mondo sono più di quaranta i Paesi che hanno adottato la legge musulmana come legge di Stato. E la fantasia nel colpire le donne non manca mai. In Iran per le adultere c'è la pena di morte preferibilmente attraverso la lapidazione. Con una precisazione però: «Le pietre non devono essere tanto grosse da uccidere il condannato al primo o secondo colpo né tanto piccole da non poter essere definite vere e proprie pietre». Non si muore facile non si muore subito. E se non porti il velo o se non ti vesti come si deve consolati: c'è la pubblica frusta. In Siria chi uccide la moglie adultera non viene punito chi uccide il marito adultero invece fa la sua stessa fine. In Pakistan chi denuncia il proprio violentatore senza prove rischia la flagellazione. Ma la rischia lo stesso anche se non lo denuncia o se resta incinta. E a volte può capitare di essere violentate dai poliziotti un momento dopo aver presentato la denuncia.
La vita però a volte è più dura della morte. In Sudan quattro bambine su dieci sono costrette a svolgere lavori pesanti in Indonesia oltre a ricevere la metà della paga degli uomini lavorano più ore in condizioni più dure e se restano incinte vengono licenziate. Aver commesso reato oppure no in fondo conta poco. È essere donna che è un reato. Un articolo di Fausto Biloslavo su un'incredibile sentenza emessa in Arabia Saudita:
Se vieni stuprata in Arabia Saudita da una banda di sette delinquenti ma eri in compagnia di un uomo che non è tuo marito o un familiare il giudice ti condanna a 90 frustate. Se ti lamenti e chiedi l'appello spifferando tutto ai media la pena raddoppia a 200 frustate e sei mesi di carcere sempre in nome del Corano. Non è un incubo ma l'incredibile storia di una ragazza di 19 anni rea di essersi appartata con un suo coetaneo e poi sorpresa dagli stupratori che hanno violentato entrambi. Ieri sono scesi in campo i pezzi da novanta della corsa alle presidenziali americane. A cominciare da Hillary Clinton che ha rivolto un vibrante appello all'inquilino della Casa Bianca George W. Bush per salvare la ragazza saudita dall'incredibile ingiustizia.
«Invito urgentemente il presidente a chiamare re Abdullah (il sovrano saudita ndr) chiedendogli di cancellare tutte le accuse contro la donna» ha dichiarato la moglie di Clinton. Il nome della vittima non è mai stato rivelato ma sui giornali l'hanno ribattezzata la "ragazza di Qatif" un sobborgo sciita dove è avvenuta la violenza di gruppo. Anche l'altro candidato di punta dei democratici Barak Obama si è mosso per la giovane saudita con una lettera al segretario di Stato Condoleezza Rice. Le chiede di condannare apertamente l'assurda sentenza. Nonostante le proteste l'inesorabile "giustizia" saudita fa il suo corso. Il fattaccio è accaduto un anno e mezzo fa. La ragazza era appartata in un'auto con un suo coetaneo quando sono stati sorpresi da una banda. In sette l'hanno violentata per 14 volte. Gli stupratori sono stati arrestati e condannati a pene che variano da uno a cinque anni. Anche loro rischiano il raddoppio della pena e forse la condanna a morte.
Il problema è che in gattabuia è finita anche la vittima accusata di aver violato il rigido codice islamico applicato in Arabia Saudita che sancisce l'assoluta separazione fra uomini e donne prima del matrimonio. La ragazza di Qatif non si è data per vinta e attraverso il suo avvocato ha reso nota la vicenda alla stampa. La notizia ha fatto il giro del mondo infastidendo i magistrati sauditi che dovevano giudicarla.
Prima dell'appello la giovane si è sposata ma non è servito. L'inflessibile corte ha raddoppiato il numero di frustate a 200 e condannato la poveretta a sei mesi di galera in nome della sharia la legge islamica. Il ministro saudita della Giustizia ha difeso la sentenza mettendo in guardia contro i tentativi «di agitazione attraverso i media». Non solo: Abdel Rahman al Lahem l'avvocato che aveva difeso la donna si è visto sospendere la licenza: «La mia cliente è vittima di un orribile crimine. Penso che la sentenza contravvenga alla legge islamica e violi le convenzioni internazionali. La Corte – ha coraggiosamente denunciato il legale – avrebbe dovuto trattare la ragazza come vittima e non come colpevole». www.faustobiloslavo.com

drink your POISON made by yourself amen hanno ottenuto il golpe con il favore delle tenebre! cioè dei satanisti massoni USA UE.. poi tutti gli altri diritti umani civili giuridici costituzionali democratici possono essere calpestati! 13 aprile 2014 Servizi di sicurezza ucraini iniziano una massiccia operazione con l'esercito. I servizi di sicurezza ucraini iniziano una massiccia operazione che coinvolge le forze armate nella parte orientale del paese lo ha detto domenica sul canale televisivo ucraino "Rada" Il facente funzione di presidente Alexander Turchynov. Questa decisione è stato riferito dal servizio stampa è stata presa dal consiglio per la Sicurezza Nazionale e la difesa dell'Ucraina. Turchynov ha anche detto che le autorità stanno facendo di tutto per evitare perdite umane ma pronto sono pronti a "combattere con le armi."
Turchynov ha promesso che garantirà l'esenzione dalla pena a quegli attivisti che entro la mattina del 14 aprile rilascieranno gli edifici occupati nell'est del Paese.
Un'ondata di proteste sta incendiando il sudest dell'Ucraina. I manifestanti chiedono la federalizzazione.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_13/Servizidisicurezzaucrainiinizianounamassicciaoperazioneconlesercito1003/


drink your POISON made by yourself amen
hanno ottenuto il golpe con il favore delle tenebre! cioè dei satanisti massoni USA UE.. poi tutti gli altri diritti umani civili giuridici costituzionali democratici possono essere calpestati! 13 aprile 2014 Candidato presidenziale ucraino: le autorità di Kiev hanno superato il limite. Il candidato presidenziale ucraino Oleg Tsarov ritiene che la responsabilità del sangue per i disordini di Sloviansk regione di Donetsk si deve cercare a Kiev. Per mesi la gente scende in strada con la semplice richiesta della federalizzazione ma le autorità di Kiev non hanno voluto alcun negoziato". I negoziati avvengono "solo attraverso arresti intimidazioni e ricatti. Oggi hanno usato le forze armate. Noi crediamo che il governo abbia ampiamente superato ogni limite" ha detto Tsarov. In precedenza il Ministro ad interim degli Affari Interni dell'Ucraina Arsen Avakov aveva annunciato l'inizio dell'operazione militare a Sloviansk dove i sostenitori della federalizzazione del Paese avevano preso il controllo di un certo numero di edifici amministrativi.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_13/CandidatopresidenzialeucrainoleautoritadiKievhannosuperatoillimite4140/


drink your POISON made by yourself amen
13 aprile 2014 Ministero degli Esteri russo ha esortato i "tirapiedi del maidan" di fermare la "guerra al popolo". Mosca chiede agli "scagnozzi del Maidan" di "fermare la loro guerra contro il proprio popolo" e che la crisi del SudEst dell'Ucraina arrivi all'attenzione urgente del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite e dell'OSCE così ha dichiarato il ministero degli Esteri. "Condanniamo con forza le azioni di forza bruta dei militanti di "settore destro"e di altri gruppi armati illegali contro i manifestanti e gli attivisti nel sudest dell'Ucraina. Particolare indignazione è provoca dalla decisione di Olexander Turchinov di utilizzare l'esercito per sedare le proteste"ha fatto saper in un comunicato il Ministero.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_13/MinisterodegliEsterirussohaesortatoitirapiedidelmaidandifermarelaguerraalpopolo1283/

drink your POISON made by yourself amen
13 aprile 2014 [ le quote degli schiavi le briciole mentre il signoraggio bancario che Rothschild ha rubato e continua a rubare è nelle sue mani.. ecco perché è necessario che dobbiate morire tutti nelle terza guerra mondiale nucleare! infatti senza sovranità monetaria voi non meritate di vivere! ] Una fonte del G20 afferma che la riforma del FMI è in un vicolo cieco. I paesi partecipanti al gruppo dei "G20" in un incontro a Washington nella sessione di primavera del Fondo monetario internazionale e della Banca mondiale non hanno potuto fare progressi nella discussione sulla riforma del sistema delle quote del fondo. I Leader del G20 a Seoul nel 2010 avevano concordato una revisione delle quote del FMI a favore dei Paesi in via di sviluppo. Entro gennaio 2013 è stato previsto lo sviluppo di una nuova formula per l'assegnazione delle quote.
Ci si aspettava che il Congresso degli Stati Uniti ratificasse la revisione delle quote nell'autunno del 2013 ma questo non è accaduto.
I "G20" hanno deciso di dare un'altra possibilità agli Stati Uniti e in effetti la situazione è in fase di stallo" ha detto ai giornalisti una fonte del G20.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_13/UnafontedelG20affermachelariformadelFMIeinunvicolocieco4098/


drink your POISON made by yourself amen
13 aprile 2014 L'Iran si riserva il diritto di arricchire l'uranio al 90 %."Crediamo che il nostro Paese debba godere degli stessi diritti degli altri membri del Trattato di non proliferazione delle armi nucleari. Questo significa che abbiamo il diritto di arricchire l'uranio dall'1 al 90%" ha detto oggi il capo della Organizazione per l'energia atomica dell'Iran Ali Akbar Salehi.
Secondo lui l'Iran ha accettato di ridurre il suo programma di arricchimento dell'uranio a un livello del 5 %"come un passo volontario nel quadro della convenzione di Ginevra".
Salehi anche detto che l'Iran progetta di costruire con il supporto di specialisti russi 4 centrali nucleari nei prossimi anni.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_13/LIransiriservaildirittodiarricchireluranioal906541/


drink your POISON made by yourself amen
Israele potrebbe attaccare l'Iran quest'anno
Datagate Snowden rivela: la NSA può intercettare qualsiasi telefonata
Il debito dell'Ucraina verso la Federazione russa è 16 miliardi dollari
Henry Kissinger si schiera con Putin

drink your POISON made by yourself amen
5 marzo "In Ucraina il colpo di stato preparato da USA e UE". Gli USA e la UE avevano preparato una "Euromaidan" nella capitale dell'Ucraina da diversi anni ha dichiarato in un'intervista al canale internazionale "Press TV" l'ex ufficiale dell'intelligence statunitense Scott Rickard. Secondo lui il governo degli Stati Uniti ha speso per finanziare le proteste a Kiev oltre 5 miliardi di dollari. Tra i principali sponsor del colpo di stato in Ucraina secondo l'ex funzionario della CIA figurano il fondatore del sito di aste online eBay Pierre Omidyar e il finanziatore e speculatore americano George Soros.
Secondo Rickard gli eventi ucraini hanno motivazioni economiche e geopolitiche. L'Occidente ha l'obbiettivo di far entrare l'Ucraina così come le altre ex repubbliche sovietiche nella NATO.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_05/InUcrainacolpodistatopreparatodaUSAeUE5261/


drink your POISON made by yourself amen
Naftali Bennett and Binyamin Netanyahu] [ paradossalmente soltanto la mia determinzione potrebbe fare evitare la terza guerra mondiale! i maniaci religiosi non sono idonei a potersi fermare da soli.. il loro procedimento/AGENDA: LEGA ARABA non può essere fermato dall'interno senza che non si dichiarino reciprocamente di essere i traditori per uccidersi tra di loro! Israele deve agire subito perché il tempo passa sempre contro di noi! il demonio deve essere cacciato o ti ucciderà! [ quindi i palestinesi devono essere tutti deportati in Siria! la debolezza con loro è vulnerabilità per noi! lo scontro di civiltà non è colpa nostra perché è loro che hanno la sharia ] [ perché nessuno ha il coraggio di dire alla LEGA ARABA voi siete tutti terroristi perché la sharia è il terrorismo!.. voi siete i più pericolosi assassini seriali senza diritti umani senza libertà di religione protetti dai satanisti CIA ONU 322 tutti i peggiori massoni anticristo del mondo come Bush Kerry e Obama Gender la ideologia abominio sull'altare per satana! ] [ quindi i palestinesi devono essere tutti deportati in Siria! la debolezza con loro è mortale vulnerabilità per noi! lo scontro di civiltà non è colpa nostra perché è loro che hanno la sharia nazi! ]Bennett: Have We No Red Lines? [ vergogna vergogna Israele! tu non puoi parlare o vivere con tutti i maniaci religiosi gli assassini seriali senza libertà di religione e senz dirttiumani in tutta la LEGA ARABA di sharia UMMa imperialismo. tu devi deportare tutti i Palestinesi in Siria! altrimenti tu sarai responsabile per altre persone innocenti che moriranno! tu sarai responsabile per la guerra mondiale! ] questo significa essere: " il popolo eletto! "... il destino del genere umano dipende da noi!

drink your POISON made by yourself amen il tempo passa sempre contro di noi! il demonio deve essere cacciato o ti ucciderà! [ quindi i palestinesi devono essere tutti deportati in Siria! la debolezza con loro è vulnerabilità per noi! lo scontro di civiltà non è colpa nostra perché è loro che hanno la sharia ] MK Feiglin: Bennett Won't Quit Govt. [ perché nessuno ha il coraggio di dire alla LEGA ARABA voi siete tutti terroristi perché la sharia è il terrorismo!.. voi siete i più pericolosi assassini seriali senza diritti umani senza libertà di religione protetti dai satanisti CIA ONU 322 tutti i peggiori massoni anticristo del mondo come Bush Kerry e Obama Gender la ideologia abominio sull'altare per satana! ] Likud MK Moshe Feiglin says that he expects Jewish Home and Naftali Bennett to remain in the government despite his threats [ quindi i palestinesi devono essere tutti deportati in Siria! la debolezza con loro è mortale vulnerabilità per noi! lo scontro di civiltà non è colpa nostra perché è loro che hanno la sharia nazi! ] By Yaakov Levi. First Publish: 4/13/2014 Likud MK Moshe Feiglin said Sunday that despite the rumors of change abounding he expected Minister Naftali Bennett to stay put in the government – and Jonathan Pollard to stay in jail. "I don't want to prophesy about the future" Feiglin told Arutz Sheva in an interview. But he expected that a compromise wording would be found which would satisfy the Palestinian Authority (PA) and allow the release of terrorists including Israeli Arabs while enabling Jewish Home led by Bennett to remain in the government. This is the fourth time Israel is set to release terrorists in the latest "round" of releases which began last year. Israel committed to releasing over 100 terrorists many responsible for the deaths of multiple Israelis as a "gesture" to tempt PA chief Mahmoud Abbas to restart talks with Israel after a threeyear hiatus. So far Israel has released more than 75 terrorists. Another 26 terrorists were set to be released several weeks ago but the government held up the release at the last moment. In response the PA threatened to cut off talks with Israel altogether and sent documents to 15 UN committees and commissions demanding recognition as a full member state in violation of a commitment they gave not to do so to U.S. Secretary of State John Kerry. The talks began to unravel completely last month when the PA's refusal to recognize Israel as a Jewish state and its refusal to extend talks beyond their April 29 deadline led Israel to indefinitely postpone the final tranche of 26 remaining jailed terrorists out of 104 convicted terrorists being released in a "goodwill" gesture that was contingent on the progress of negotiations.
Last week Jewish Home chairman Naftali Bennett announced that his party will leave the coalition if Israel agrees to release IsraeliArab terrorists as part of a framework agreement to extend peace talks with the PA. But Feiglin said he doubted this would be the case. Feiglin said that he had raised the issue with Jewish Home already in the first round of prisoner releases impressing upon Bennett and his fellow party MKs how unjust releasing terrorists was.
At least now Feiglin said the party had woken up to his message and was at least publicly agreeing with him that the prisoner release was immoral and should not take place. "The release of terrorists is a moral injustice that must opposed in any way possible" said Feiglin. "I don't see any difference in their being Israeli or not. Just the opposite with the Palestinian Authority demanding that they be released we see who these Israeli Arabs really affiliate with."

drink your POISON made by yourself amen Bennett: Have We No Red Lines? [ vergogna vergogna Israele! tu non puoi parlare o vivere con tutti i maniaci religiosi gli assassini seriali senza libertà di religione e senza dirtti umani in tutta la LEGA ARABA di sharia UMMa imperialismo. tu devi deportare tutti i Palestinesi in Siria! altrimenti tu sarai responsabile per altre persone innocenti che moriranno! ] Economy Minister keeps hammering at proposed deal says: 'The world despises a country that releases the murderers of children.' By Iddo Ben Porat Gil Ronen. First Publish: 4/13/2014. Naftali Bennett and Binyamin Netanyahu] [ Chairman of the Jewish Home party Economy Minister Naftali Bennett called upon the Prime Minister to stop what he called the "steady deterioration" in Israel's status and shelve the proposal to release hundreds of terrorists in exchange for continued diplomatic negotiations."It's time to draw a red line" Bennett said on Channel 2. "The State of Israel – even before the Netanyahu era – had been steadily deteriorating. First it freed one terrorist for one soldier then a hundred terrorists in exchange for one soldier and now hundreds of murderers – for what?" Minister Bennett stressed: "We have to draw the line. I can see how over time we are humiliating ourselves. They are talking about releasing the murderers of three soldiers in Wadi Ara on the Night of the Pitchforks (a lethal terrorist attack on a military base in 1992). That means that when we go shopping in the supermarket in Hadera there will be a terrorist there who murdered three soldiers in basic training with pitchforks and axes in their sleep."
The Chairman of the Jewish Home made it clear he does not want to lead the Knesset to new elections. "We feel good inside the government we are doing a good job" he said "but someone has draw a red line to stop that terrible decline. Who is the prime minister here? Netanyahu or Mahmoud Abbas?" "The ball is in the prime minister's court" Bennett argued. "He can go to the Palestinians and tell them 'no more' no releasing murderers. Does Israel have red lines or is everything up for continued negotiations? What did the nine months [of negotiations] bring us? More and more murderers. "What single step did the Palestinians take to meet us halfway? Did they stop the incitement? Did they stop transferring funds to Gaza? Netanyahu is a responsible man and I truly appreciate it. His success is the success of the State of Israel. The problem started before him but he continued the terrible deterioration. No country dares to release terrorists.
''The world despises a country that releases the murderers of children" said the Minister of Economy who added that [Justice Minister and chief negotiator Tzipi] Livni was given nine months to negotiate and all she did was shame Israel."
drink your POISON made by yourself amen
Ucraina del governo illegale del GOLPE voluto dalla Europa allora i manifestanti non erano chiamati terroristi! ] blitz antiterrorismo di Kiev nell'Est [ così il popolo è un terrorista quando rivendica la sua sovranità questo è quello che la democrazia dei bildenberg è diventata: fascisti nazisti USA 322 UE 666 NATO: "dove è la nostra sovranità politica e monetaria? come noi possiamo essere un popolo libero con le associazioni segrete massoniche?" ]. Nuovo ultimatum ai filorussi. Tensione UsaMosca. Nuova occupazione di miliziani filorussi a Mariupol. Colloquio telefonico tra Kerry e Lavrov. Appello di Ban KiMoon: "Abbassare la tensione". Ucraina nuove azioni armate nell'est. Manifestanti proRussia custodiscono una barricata di fuori di un edificio della polizia regionale sequestrato dai separatisti armati in Slavyansk. Kiev 13 aprile 2014 Situazione ancora molto tesa in Ucraina. Il ministro degli Interni ucraino Arsen Avakov ha annunciato su Facebook l'inizio di "un'operazione antiterrorismo a Sloviansk" città dell'est del Paese dove ieri uomini armati filorussi hanno preso edifici dei servizi di polizia e di sicurezza. L'operazione antiterrorismo ha provocato almeno tre morti e diversi feriti si legge ancora sulla pagina Facebook del ministro degli interni ucraino. I reparti speciali ucraini hanno tentato di riprendere il controllo del quartier generale della polizia ma sono stati respinti dal fuoco dei filorussi ha riferito Avakov. "I separatisti hanno cominciato a proteggersi con scudi umani" ha aggiunto il ministro. Il riferimento potrebbe essere alle donne che hanno sfidato il freddo e la leggera pioggia per schierarsi davanti alla sede della polizia al fine di impedire un eventuale assalto. A complicare ulteriormente la situazione è arrivata la notizia che in un'altra città della provincia Mariupol miliziani filorussi hanno occupato il municipio. L'assalto di cui ha dato notizia il sito ucraino 0629 ha fatto seguito a una manifestazione nella città di mezzo milione di abitanti in cui un migliaio di manifestanti avevano espresso sostegno per la creazione della "repubblica di Donetsk" indipendente da Kiev.. LA REPLICA DI MOSCA La Russia dal canto suo ha accusato senza mezzi termini il governo ucraino di apprestarsi ad intraprendere "una guerra contro il proprio popolo". Mosca si è dichiara "oltraggiata" dalla decisione di Kiev far intervenire l'esercito nelle regioni orientali. Il ministero degli esteri russo ha detto che l'ordine di usare l'esercito per sopprimere le proteste è vergognoso e ha reso noto che intende portare il caso al Consiglio di sicurezza dell'Onu e all'Osce per una discussione urgente.
drink your POISON made by yourself amen
US plots new wave of chemical attacks in Syria: [ NATO USA LEGA ARaBA sono i più grandi criminali terroristi bugiardi assassini predatori di tutta la storia del genere umano sono gli assassini senza speranza di redenzione perché sono satanisti!! ] Analyst Sun Apr 13 2014. 'Foreigners culprit in Syria terrorism'. Blair eludes ICC war crimes probe. Related Viewpoints: Gladio II: War on Russia Syria Iran. A group of rogue elements affiliated with former US President George W. Bush are plotting new chemical attacks in Syria an analyst tells Press TV in an interview. Kevin Barrett said sarin gas for potential attacks similar to the August 2013 deadly chemical raid on Syrians is being manufactured in Tbilisi Georgia. "I think we need to put this news out to the world... about the manufacture of sarin gas at Tbilisi and the fact that a rogue group of Americans is apparently behind this – people connected with the Bush administration" the commentator said. Barrett said US President Barack Obama's redline warning on the use of chemical attacks a year ago "gave the insurgents tremendous motivation to conduct false flag gas attacks in order to blame" the government of Syrian President Bashar alAssad. He said the 2013 chemical attack in alGhouta was a "falseflag" operation by foreignbacked militants in that country to "bring in the US to bomb Syria." "So I'm afraid that the war party in the US is up to its usual tricks" said Barrett. America's leading mainstream investigative journalist Seymour Hersh recently published article exposing the chemical weapons attack in alGhouta last August as a false flag provocation. By the time of the attack the US and some of its allies blamed Damascus for the chemical attack on alGhouta. However the Syrian government strongly denied the accusation saying the attack was carried out by the militants operating inside the country to draw in foreign intervention. Subsequent investigations by the UN and Russia backed Syria's assertions. Over 130000 people have reportedly been killed and millions displaced due to the violence fueled by Westernbacked militants in Syria.
KA/HMV/SL
drink your POISON made by yourself amen
curious case of Flight MH370 [ la più brutta storia CIA 666 cannibali di rapimento aereo dopo 1109! ] Sun Apr 13 2014.
US on nuclear false flag high alert. A veteran Iranian pilot says it is unacceptable to say an aircraft has gone missing as is the case with the missing Malaysian airliner because most airplanes have an Air Traffic Control (ATC) Transponder.
In an exclusive interview with Press TV Iran Aseman Airlines Pilot Alireza Mortezazadeh said the transponder is a communication device that receives radar interrogation and sends back a code with the aircraft's position its altitude and its call sign to air traffic controllers.
Through the Transponder Air Traffic Control (ATC) can identify which aircraft is under their radar. If the transponder is switched off the aircraft can still be seen on the radar however no information is sent back to ATC from the aircraft.
Referring to the Malaysia Airlines Flight 370 he added that it is not acceptable for a pilot to switch off the system adding that pilots who do so would face penalties such as limitations on the level of altitude they can fly.
Moreover the ATC controls all the aircraft in the world and would send notifications to check an aircraft as soon as the Transponder stops sending signals.
He went on to say that even if the transponder was switched off and ATC radars were not able to track the plane similar to what happened for the Malaysia Airlines Flight 370 military radars which are equipped with high tech should have been able to pick up the signals of the plane.
In Captain Mortezazadeh's point of view the case of Flight 370 is a mystery which is very hard to solve on the strength of such limited information. He believes the explanation provided by the airplane industry is unacceptable stressing that the Malaysian officials are withholding certain information from the public.
SD/PR/SL
drink your POISON made by yourself amen
[ non esiste per USA UE Fmi Lega ARABA ONU Amnesty una relazione con il diritto internazionale! il loro atteggiamento è sostanzialmete immorale illegale criminale! esso è legato soltanto al bullismo infatti loro credo di essere più ricchi più forti e questo è tutto quello che è il loro diritto internzionale! ] [ ma se fosse per le possibilità di bullismo o per le relazioni di forza? poi io avresi sempre ragione perché io sono il più forte! ma poiché io sono anche il più giusto io do sempre le regole e le motivazioni senza corruzione e senza ipocrisia ] US going to Saudi Arabia for punishing Russia: Analyst. This file photo shows a pressure gauge on RussiaUkraine gas pipeline. Sun Apr 13 2014. The US threats of oil and gas sanctions against Russia over Ukraine crisis imperil energy security across the world an analyst writes in a column for the Press TV website. Igor Alexeev said Russia may cut gas supply to energythirsty Europe in retaliation for Washington's sanctions against Moscow. "For the first time ever in the history of USRussian relations we are seeing a public debate about a threat of economic sanctions that may have a longrange negative effect on global energy security" he wrote.
Regarding US's offer to deliver gas to Europe after Russia threatened to cut off the export of the commodity Alexeev said the European countries are "neither technically nor in terms of price" prepared to take delivery of energy from the United States. "It would take at least ten years to adapt even the technically advanced German energy system to work with American gas supply." he said adding "In a crisis when it is particularly urgent to see a quick return on an investment such projects are unrealistic." Alexeev said US President Barack Obama is soliciting oilrich Arab states including Saudi Arabia and Qatar to find a way to punish oil and gasrich Russia. "The Obama administration acts as if it is guided by a chapter out of an old Soviet textbook on political economy" he wrote. Russia provides about half of Ukraine's and 30 percent of Europe's total gas demand with key pipelines on the Ukrainian territory. Tensions between Moscow and the West remained high since Crimea separated from Ukraine and requested to join Russia after a referendum on March 16 in which nearly 97 percent of the participants voted for rejoining Russia. Russia subsequently accepted Crimea's request. Following Crimea's integration with Russia the US and the European Union imposed sanctions against Russian officials. The US has threatened to impose economic sanctions on Russia.
KA/HMV/SL

drink your POISON made by yourself amen
Gabriel Light https://plus.google.com/u/0/110816671768601139756
but you have responded to a single one of all my questions but all the others questions: are not for you! Islam is the genocide of all peoples.. and no one can live in the UMMA without being blackmailed threatened raped killed kidnapped raped etc...
YOU EXIT FROM MY PAGE you SON OF THE DEVIL MUSLIM serial murderess! you have not answered a single one of my questions about human rights! in the name of Jesus get out satanic beast son of garbage and ignorance! handle your evil life religious brainless criminal sharia imperialism nazi! I do not have the dhimmi shy you only have them you're worse than a fascist Nazi racist.. mentally ill deranged pedophile.. a murderess slave trader.. demon go away in Jesus's name! and do not come back on my page because all the other Muslims in the world sharia? they are all criminals like you!
/watch?v=8pdeoXH3GAc /watch?v=8pdeoXH3GAc
ma tu hai risposto ad una sola mia domanda ma a tutte le altre no! Islam è il genocidio dei popoli.. e nessuno può vivere nella UMMA senza essere ricattato minacciato violentato ammazzato rapito stuprato ecc..
TU ESCI DALLA MIA PAGINA FIGLIO DEL DEMONIO MUSULMANO assassino seriale! tu non hai risposto ad una sola delle mie domande circa i diritti umani! nel nome di Gesù vattene bestia satanica figlio della immondizia e della ignoranza! manico religioso senza cervello! io non ho i dhimmi schivi tu soltanto li hai tu sei peggio di un fascista nazista razzista.. malato mentale squilibrato.. pedofilo di un assassino commerciante di schiavi.. vattene demonio e non farti più vedere sulla mia pagina perché tutti gli altri musulmani del mondo sharia? sono tutti criminali come te!!
Pedophile Muhammad idol moon Gabriel Light /watch?v=8pdeoXH3GAc

drink your POISON made by yourself amen
Sunday Apr 13 2014. Russia says Kiev`s planned operation against protesters 'criminal' [ senza regno UNIUS REI SARà GUERRA MONDIALE! ]
The US government is preparing the American people for a new world war by raising allegations against Russia and China over the crisis in Ukraine an analyst writes in a column for the Press TV website.
Gordon Duff said the US officials have been fabricating stories in recent weeks telling people "that none of their weapons can keep them safe not from the Russian and Chinese hordes." "Stories of these hordes... [are]... a staged incident intended to justify a war that will certainly be the last world war" wrote the analyst.
Tensions between Moscow and the West remain high after Crimea separated from Ukraine and requested to join Russia after a referendum on March 16 in which nearly 97 percent of the participants voted for rejoining Russia. Russia subsequently accepted Crimea's request. "Zionist extremists bent on a fullscale world war between the US China and Russia will control two thirds of America's government by January 2015" further wrote Duff.
The analyst said the belligerent Zionists will then nominate two "prowar" candidates for the next presidential election. "This will not be an election it will be an apocalypse" he wrote.
Duff further said the recent US bid to boost its military presence worldwide comes as the country already spends 60 percent of its gross national product on defense and "accounts for 53 percent of the weapons budget for the entire planet."
The US Air Force is deploying 18 fighter jets already based in Europe to Poland for joint maritime exercises at Lask Air Base in the Black Sea amid continued tensions between the West and Russia over Ukraine.
Meanwhile the guidedmissile destroyer USS Donald Cook also arrived in the Black Sea on Thursday.
drink your POISON made by yourself amen
my Israel non si addormenta il tuo custode: "JHWH" NON SI ADDORMENTA IL CUSTODE DI GIACOBBE " UNIUS REI"

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica