FUTURO SALMAN GEOPOLITICA

non credo che, nel mondo ci sia un solo cretino che credi che, TURCHIA e ARABIA SAUDITA STANNO ANDANDO IN SIRIA PER CONTRASTARE ISIS! VANNO CONTRO ASSAD SCIITA, SOLTANTO, E NON CERTO PER LIBERARGLI LA SIRIA DAI LORO TERRORISTI SUNNITI! E NOI LA NATO, NOI CHE, C'ENTRIAMO IN TUTTO QUESTO? L’Arabia saudita invia i suoi primi cacciabombardieri F-15 alla base turca di Incirlik, in vista di una offensive militare in Siria, e l’artiglieria di Ankara continua a colpire le postazione dei guerriglieri curdi dell’Ypg a Nord di Aleppo. Questa mattina sono arrivate alla base nel Sud della Turchia i primi jet sauditi, nell’ambito della coalizione anti-Isis, come annunciato ieri Ahmed al-Assiri, consigliere e portavoce del ministero della Difesa di Riad, precisando che per il momento sarebbero stati inviati solo velivoli e non “truppe di terra”.

monopolio del mercato del petrolio ] tutto in palese opposizione al DIRITTO INTERNAZIONALE, già perché introdurre TERRORISTI jihadisti in Siria, DA PARTE DI ERDOGAN, è UN DIRITTO internazionale dei SACERDOTI DI SATANA SULL'ALTARE dei cannibali della CIA! e CHE ASSAD POSSA DISCUTERE CON TRUPPE DI TERRORISTI MERCENARI CHE, NON SONO NEANCHE SIRIANI? è PURA FOLLIA! ECCo PERCHé STANNO FACENDO QUESTA INVASIONE DI TERRA.. MA, LA RESPONSABILITà DI AVERE DILANIATO LA SIRIA, e realizzato ogni tipo di pulizia etnica, RICADE TUTTA SULLA CIA, CHE LO HA FINANZIATO E PERMESSO, AL PARI DEI PAESI DEL GOLFO, E RICORDO CHE TUTTO questo disastro è iniziato, soltanto, PER FAR PASSARE una CONDUTTURA di GAS METANO DAI PAESI del GOLFO IN EUROPA! Infatti USA e SAUDITI non vogliono lasciare a nessuno il monopolio del mercato del petrolio ] [ le preoccupazioni Ankara e Riad sono altre. I gruppi di insorti legati alle due potenze sunnite stanno crollando ad Aleppo, ormai circondata, dove la battaglia si concentra nel sobborgo di Haritan, sottoposto fra ieri e questa mattina ad almeno venti raid. [ Obici da 115 millimetri ] Più a nord i guerriglieri crudi hanno sbaragliato i ribelli arabi e turkmeni che tenevano la base di Menagh (o Minnigh). Proprio la base è stata questa mattina sottoposta a un secondo giorno di bombardamenti da parte dell’artiglieria turca, con i potenti obici da 155 millimetri. La base si trova a meno di 20 chilometri dalla frontiera.
=================
QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO .. Ucraina, nazionalisti bloccano camion da Russia verso Europa: Kiev rischia multa da UE, 14.02.2016 (In precedenza in varie regioni gruppi di nazionalisti ucraini avevano bloccati i camion russi, in viaggio verso l'Europa. Inizialmente ha iniziato il blocco la Transcarpazia, dopodichè l'azione di boicottaggio si è diffusa in una serie di altre regioni. Bloccare i camion provenienti dalla Russia che attraverso l'Ucraina sono diretti in Europa potrebbe costare salate multe a Kiev, ritiene l'analista politico ucraino Konstantin Bondarenko. In precedenza, in alcune regioni dell'Ucraina sono stati bloccati i camion russi che viaggiano in transito attraverso l'Ucraina. Il blocco è iniziato nella Transcarpazia e in seguito hanno aderito all'azione di boicottaggio diverse altre regioni. Il politologo ha spiegato che quasi tutti i prodotti su cui viaggiano i camion sono stati pagati, pertanto sono di proprietà degli europei e non dei russi. "Tutta le merci in viaggio verso i territori della UE non sono sotto sanzioni, pertanto vengono trasportate nel pieno rispetto delle leggi. I clienti europei hanno tutto il diritto di avanzare pretese all'Ucraina e di pretendere dal governo la ripresa delle forniture interrotte e chiedere che vengano consegnate ai consumatori in tempo. In caso contrario, l'Ucraina rischia multe salate," — Bondarenko ha scritto sulla sua pagina di Facebook. A questo proposito, l'analista ha ricordato che il 16 aprile che si svolgerà un referendum sull'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. "Chi soffre? La Russia? Tra l'altro tra meno di 2 mesi in Olanda c'è un referendum. Ricordate?", — Conclude Bondarenko. In risposta la Russia ha sospeso il passaggio dei mezzi pesanti dall'Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20160214/2094022/Trasporto.html#ixzz40A8tpiIK

la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ Damasco, truppe Turchia hanno sconfinato. Lettera a Onu,'100 militari e 12 pickup armati in ultime 24 ore'. 14 febbraio 2016. 14 FEB - Damasco accusa la Turchia: "12 pickup armati e circa 100 militari sono entrati nelle ultime 24 ore nel nostro territorio nei pressi del valico di Bab al-Salameh, nei pressi dell'aerea di Azaz colpita dall'artiglieria di Ankara". Lo si legge in una lettera del ministero degli Esteri siriano, citata dall'agenzia ufficiale Sana, inviata al segretario generale dell'Onu e alla presidenza del Consiglio di sicurezza.
ROMA, 14 FEB - La Russia "fallirà nel suo tentativo di salvare Bashar al Assad", così come l'Iran. Lo dice il ministro degli Esteri saudita, Adel al-Jubeir, citato dai media panarabi, in conferenza stampa a Riad. Mosca "deve fermare i suoi raid aerei contro l'opposizione moderata siriana", ha aggiunto l'alto responsabile saudita. La caduta di Assad "è solo questione di tempo, prima o dopo il regime cadrà, aprendo la strada per una nuova Siria senza Assad", ha concluso Jubeir.
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
14 FEB - "Non lasceremo che la situazione in Siria vada come vogliono le nazioni ribelli, prenderemo le misure necessario in tempo": lo ha detto il vice capo di Stato maggiore iraniano, Masoud Jazayeri, ammonendo Riad sul prospettato intervento di terra. "L'Arabia Saudita ha utilizzato tutto ciò che aveva a disposizione in Siria e ha fallito, non solo lì ma anche in Yemen", ha aggiunto alla tv iraniana Al-Aalam, definendo l'ipotesi di invio di truppe sul terreno come un "bluff", un atto di "guerra psicologica".
====================
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ tutta questa Guerra Mondiale nascerà perché gli USA hanno detto che Assad è illegittimo! MA NESSUNO CHE SIA SANO DI MENTE, POTREBBE DIRE UNA COSA DEL GENERE!
===================
conflitto DIPLOMATICO ITALIA TURCHIA! ] [ La Farnesina non ha ancora risposto alla richiesta di spiegazioni avanzata dal parlamentare. Turchia, annullata la visita della Commissione esteri. “Ankara non vuole il filo-curdo Palazzotto” L'esponente di Sinistra Italiana ha deciso di autosospendersi fino a quando il ministero guidato da Gentiloni non avrà chiarito i motivi della cancellazione. Il vicepresidente della Commissione Esteri alla Camera, Erasmo Palazzotto, ha deciso di autosospendersi fino a quando la Farnesina avrà risposto alla richiesta di spiegazioni riguardo all’annullamento della visita della delegazione in Turchia.
==========
ok ma chi sono i ribelli? SONO LA SOLITA INTERNAZIONALE ISLAMICA: OVVIAMENTE! SONO AL 60%: NON SIRIANI, che sono andati in Siria a fare il genocidio per nome e per conto di Erdogan e Salman! QUESTI RIBELLI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ] [ Siria, Obama a Putin: "Basta bombardamenti sui ribelli" ] oppure ONU deve dire che è legittimo usare il terrorismo islamico, ed in questo caso, certo, i bombardamenti termineranno! ] [ Dopo i segnali da guerra fredda, in una telefonata i due leader si sono impegnati a rafforzare gli sforzi diplomatici contro il terrorismo in Medio Oriente. La tensione nell'area resta altissima. Con nuove minacce da Arabia Saudita e Turchia
================
chi conosce la identità dei ribelli inviati da Turchia e Arabia Saudita, i terroristi moderati di Obama che hanno fatto il genocidio? Come chiederete il voto adesso ai cadaveri siriani? QUINDI IN SIRIA VOTERANNO I CANNIBALI TURCHI E SAUDITI se non vengono uccisi tutti! ] Russian PM warns US, Saudis against starting ‘permanent war’ with ground intervention in Syria. Published time: 12 Feb, 2016 06:10 Russian PM Dmitry Medvedev told German media that sending foreign troops into Syria could unleash “yet another war on Earth.” The warning follows increasingly aggressive statements made by Saudi Arabia and Turkey amid Bashar Assad’s gains in Aleppo.
“All sides must be compelled to sit at the negotiating table, instead of unleashing yet another war on Earth,” Medvedev told Germany’s Handelsblatt newspaper. “Any kinds of land operations, as a rule, lead to a permanent war. Look at what’s happened in Afghanistan and a number of other countries. I am not even going to bring up poor Libya.”
Russo PM Dmitry Medvedev ha detto ai media tedeschi che l'invio di truppe straniere in Siria potrebbe scatenare "un'altra guerra sulla Terra". L'avvertimento segue sempre più aggressive dichiarazioni fatte da Arabia Saudita e la Turchia tra i guadagni di Bashar Assad a Aleppo. "Tutte le parti devono essere costretti a sedersi al tavolo delle trattative, invece di scatenare un'altra guerra sulla Terra", Medvedev ha detto al giornale Handelsblatt tedesco. "Eventuali tipi di operazioni di terra, come regola, portano ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e un certo numero di altri paesi. Non ho nemmeno intenzione di far apparire poveri Libia ".
======================
la posizione degli USA è senza speranza, perché loro non possono dire Assad non è buono per noi, ma al-Nursa è la democrazia! e CHE loro SONO COSì COGLIONI CHE LO HANNO PROPRIO DETTO!
=====================
e finalmente: PACE SIA! CHI NON è SIRIANO ESCA DALLA SIRIA! "Il comando dell'esercito siriano invita chiunque abbia armi a Dar'a, a Guta (periferia di Damasco), così come nella zona orientale di Aleppo, a deporle per accelerare il processo di disarmo, per normalizzare la situazione e tornare alla vita normale," — si legge in un comunicato delle forze siriane finito a disposizione di "RIA Novosti". Nell'ultimo giorno le forze di Assad sono riuscite a prendere il controllo di diverse zone al confine tra le province di Raqqa e Hama, precedentemente controllare dai jihadisti. Nella giornata di ieri nei territori controllati dai ribelli in Siria sono stati lasciati cadere dei volantini in cui, tra le altre cose, si chiedeva ai fondamentalisti di deporre le armi e arrendersi alle autorità. La scorsa settimana l'esercito siriano ha ripreso il controllo su gran parte del confine con la Turchia nella provincia di Latakia. Come più volte sottolineato dai rappresentanti delle forze armate siriane, il controllo completo della zona di confine è una delle loro priorità, dal momento che taglierebbe i rifornimenti di armi e uomini degli islamisti provenienti da Ankara. Complessivamente occorre mettere in sicurezza quasi 100 chilometri di confine, attraverso cui i mercenari stranieri entrano in Siria per combattere dalla parte dei gruppi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2094174/Siria-terrorismo-Daesh-Hama.html#ixzz40AZlO9n8

Cari avaaziani, bombardano scuole, ospedali, perfino matrimoni: quello che sta facendo l’Arabia Saudita in Yemen è disgustoso. E lo sta facendo con armi vendute da Italia, Europa, Stati Uniti e Canada. Ma tra 48 ore possiamo ottenere l’impensabile: una vittoria storica contro la vendita di armi ai sauditi. Martedì il Parlamento europeo può finalmente decidere se votare un embargo totale sulla vendita di armi all’Arabia, ma la pressione delle lobby e dei sauditi per bloccare il voto è enorme. Ora più che mai i politici europei devono sentire che da ogni angolo del mondo chiediamo tutti la stessa cosa: resistere e dire “NO” alle atrocità dell’Arabia Saudita. Firma questa campagna urgente per chiedere l’embargo sulle armi e dare tutto il nostro sostegno a chi sta lottando per ottenerlo:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Le guerre si fanno finire anche così: smettendo di vendere armi a chi le fa. Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile, perché i rapporti tra i nostri governi e il regime saudita erano troppo forti. Ma anche per i nostri politici sta diventando sempre più difficile ignorare la totale mancanza di rispetto per i diritti umani da parte del regime. L’Europa è a un passo dal votare un embargo, devono solo capire che tutto il mondo li sta guardando.
Una bomba saudita ha ucciso oltre 200 invitati a un matrimonio. Sparano dagli elicotteri sui civili in fuga. È difficile togliersi dalla testa certe immagini, ma è proprio così che le “nostre” armi vengono usate. Lo Yemen si trova in mezzo a una guerra a distanza tra Arabia e Iran, entrambi colpevoli di violenze terrificanti. Questo voto europeo da solo non farà finire la guerra, ma può mandare un messaggio chiaro: non venderemo più armi a un regime che bombarda indiscriminatamente la popolazione civile. E dopo una vittoria così in Europa, potremo passare anche agli altri governi. Il regime saudita non è l’unico a sfruttare questi traffici: i grandi produttori di armi europei stanno guadagnando miliardi grazie al massacro in Yemen! L'Italia è uno dei più grossi esportatori di armi al mondo e l'Arabia è uno dei nostri maggiori clienti. Se non agiamo subito, l'influenza delle grandi aziende sui politici rischia di far continuare questo orrore ancora a lungo.
Wael* è un membro di Avaaz in Yemen che finora è riuscito a sopravvivere agli attacchi che ogni giorno colpiscono il suo Paese. Il suo messaggio per tutti noi è che “la storia si ricorderà di chi ha contribuito a portare la pace”. Agiamo subito, per Wael, la sua famiglia, e milioni di altre persone. Partecipa e condividi la campagna, abbiamo poche ore per essere determinanti nel fermare la vendita di armi all’Arabia:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Quello che rende speciale la nostra comunità è proprio questa connessione che riusciamo a creare oltre ogni confine, in tutto il mondo, per ottenere il cambiamento e rompere il silenzio. Ora dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio, agire velocemente e in massa: possiamo salvare milioni di vite in pericolo.
Con speranza,

Ai membri del Parlamento europeo, ai Capi di stato di Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Germania, Francia e tutti gli altri Paesi che hanno accordi di vendita di armi con l'Arabia Saudita: Da tutto il mondo vi chiediamo con forza di sospendere immediatamente ogni accordo di vendita di armi all’Arabia Saudita fino a quando il Paese non fermerà i suoi attacchi in Yemen e darà inizio a un vero processo di pace. Una recente inchiesta dell’ONU ha documentato ben 119 violazioni del diritto umanitario internazionale: è inaccettabile far finta di niente e ignorare che l’Arabia Saudita utilizzi le armi vendute dai nostri Governi per bombardare indiscriminatamente la popolazione civile.

Sono fiero dei nostri europarlamentari che sostengono l'embargo sulle armi vendute all'Arabia Saudita. L'inchiesta dell'ONU sulle atrocità saudite in Yemen mi ha sconvolto. Credo nei diritti umani e diritto umanitario internazionale, e non voglio che l'Europa sia in alcun modo coinvolta in questi attacchi. Se continuiamo a vendere armi all'Arabia Saudita, saremo complici anche noi di questi attacchi indiscriminati sui civili. Vi chiedo di sostenere l'urgente mozione per l'embargo sulle armi questo martedì, e di garantire che non venga indebolita o rimandata.
=================
Le 13 figure negli occhi della Madonna di Guadalupe, Rivelano un messaggio della Vergine Maria: davanti a Dio, gli uomini e le donne di tutte le razze sono uguali, Gary Burleigh, Pildorasdefe.net 15 giugno 2015. Gli occhi della Madonna di Guadalupe costituiscono un grande enigma per la scienza, come hanno rilevato gli studi dell'ingegner José Aste Tönsmann del Centro di Studi Guadalupani di Città del Messico.
La storia
Alfonso Marcué, fotografo ufficiale dell'antica Basilica di Guadalupe di Città del Messico, ha scoperto nel 1929 quella che sembrava l'immagine di un uomo barbuto riflessa nell'occhio destro della Madonna. Nel 1951 il disegnatore José Carlos Salinas Chávez ha scoperto la stessa immagine mentre osservava con una lente d'ingrandimento una fotografia della Madonna di Guadalupe. L'ha vista riflessa anche nell'occhio sinistro, nello stesso posto in cui si sarebbe proiettato un occhio vivo.
Parere medico e il segreto dei suoi occhi
Nel 1956 il medico messicano Javier Torroella Bueno ha redatto il primo rapporto medico sugli occhi della cosiddetta Virgen Morena. Il risultato: come in qualsiasi occhio vivo si compivano le leggi Purkinje-Samson, ovvero c'è un triplice riflesso degli oggetti localizzati davanti agli occhi della Madonna e le immagini si distorcono per la forma curva delle sue cornee.
Nello stesso anno, l'oftalmologo Rafael Torija Lavoignet ha esaminato gli occhi della Santa Immagine e ha confermato l'esistenza nei due occhi della Vergine della figura descritta dal disegnatore Salinas Chávez.
Inizia lo studio con processi di digitalizzazione
Dal 1979, il dottore in sistemi computazionali e laureato in Ingegneria Civile José Aste Tönsmann ha scoperto il mistero racchiuso dagli occhi della Guadalupana. Mediante il processo di digitalizzazione di immagini per computer, ha descritto il riflesso di 13 personaggi negli occhi della Virgen Morena, in base alle leggi di Purkinje-Samson.
Il piccolissimo diametro delle cornee (di 7 e 8 millimetri) fa escludere la possibilità di disegnare le figure negli occhi, se si tiene conto del materiale grezzo sul quale è immortalata l'immagine.
I personaggi trovati nelle pupille
Il risultato di 20 anni di attento studio degli occhi della Madonna di Guadalupe è stata la scoperta di 13 figure minuscole, afferma il dottor José Aste Tönsmann. http://it.aleteia.org/2015/06/15/le-13-figure-negli-occhi-della-madonna-di-guadalupe/

Cattolici e ortodossi: l’ABC delle differenze e dei punti in comune. Perché l'incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è storico? Risponde Manuel Nin, nuovo Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino Per la prima volta nella Storia si incontreranno un Papa della Chiesa cattolica e un Patriarca della Chiesa ortodossa russa. Dopo un’antichissima divisone, Papa Francesco e il patriarca di Mosca Cirillo si incontreranno venerdì 12 febbraio a Cuba, durante la visita che il Pontefice farà prima di andare in Messico.
Per analizzare le prime conseguenze di questo evento, Aleteia ha intervistato padre Manuel Nin, benedettino spagnolo cattolico di rito orientale.
“I risultati si vedranno nei prossimi mesi, o forse anni. Ma più che ‘profetizzare’ ciò che potrebbe accadere, è preferibile rimanere nella straordinarietà di questo presente, che mette enfasi sull’importanza di un incontro fraterno“, ha detto.
Il luogo – Entrambi i leader si troveranno in un viaggio in America Latina, non è un incontro improvvisato. E accadrà fuori dell’Europa, epicentro dello scisma del 1054. Lontano dalle sedi ufficiali delle due chiese: Città del Vaticano e Mosca.
“Si è cercata una coincidenza cronologica dei due viaggi in America Latina. Poi si è trovato il punto di incontro, soprattutto per quanto riguarda il ‘campo neutro’ in cui i due possono incontrarsi e parlare”, ha detto padre Nin, che Francesco ha recentemente nominato Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino.
All’aeroporto internazionale José Martí dell’Avana è stata firmata una dichiarazione congiunta tra i primati delle due Chiese cristiane che non sono ancora in piena comunione, aprendo a un possibile nuovo cammino di riconciliazione.
La Chiesa ortodossa russa ha – per numero di fedeli – una notevole influenza nel cristianesimo orientale, contando quasi 165 milioni dei 250 milioni di cristiani ortodossi in tutto il mondo.
Che cosa c’è in gioco? “Vorrei sottolineare l’unità, che è in effetti ciò a cui dovrebbero tendere tutti i cristiani”, ha detto il sacerdote, dal 1999 rettore del Pontificio Collegio Greco di Roma.
Dal punto di vista della fede questo incontro è importante anche per chi è credente (mediante il battesimo): “La cosa importante è che i cristiani – che per mille anni hanno avuto queste divisioni, queste incomprensioni, o a volte ignoranza reciproca – cerchino di ricostruire la piena comunione tramite il Vangelo, tramite la parola di Gesù; è evidente che quando Gesù prega il Padre nel Vangelo di Giovanni, lo fa affinché tutti siano uno”, ha detto.
Sia il sogno di Giovanni Paolo II che gli sforzi silenziosi di Benedetto XVI (che aveva anche conosciuto Kirill, prima che fosse patriarca) sono segmenti della strada che porta alla conquista ecumenica che Papa Bergoglio è riuscito a custodire.
“È un incontro più che positivo, che per molteplici ragioni non era stato possibile realizzare nei decenni precedenti”, ha osservato Nin.
Ma perché è stato più complicato l’incontro con Kirill – Patriarca di Mosca e di tutta la Russia – che con il Patriarca di Costantinopoli, Bartolomeo I?
“Ogni Chiesa ortodossa è una chiesa autocefala, quindi, indipendente. E la via del dialogo, dell’incontro e della relazione con le altre Chiese cristiane ha un suo ritmo”, ha detto il professore di teologie orientali in diverse università pontificie e istituti romani.
È evidente che l’incontro fraterno tra il Papa e il Patriarca di Costantinopoli è stato più veloce rispetto a quello con la Chiesa di Mosca.
Sul volo verso Roma, di ritorno da Ankara, Francesco aveva dichiarato che, a causa della guerra in Ucraina, “il povero (Kirill) ha molti problemi e l’incontro con il Papa è passato in secondo piano. Ma entrambi vogliamo incontrarci e andiamo verso questo obiettivo”.
Nella sua analisi, Nin conferma che si tratta di un “incontro storico in quanto tra due chiese che non sono in piena comunione. Non ci sono stati altri momenti di incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca”.
Quindi, si tratta di una nuova fase nelle relazioni tra cattolici e ortodossi, che inizia a prendere forma dopo anni di conversazioni riservate.
L’esperto ha infatti confermato che nel corso degli ultimi anni vi sono stati incontri personali tra alcuni cardinali e dei metropoliti russi.
“Ma questo evento presente è importante perché sono i due capi delle chiese ad incontrarsi. Questo di per sé è molto positivo, e certamente porterà ad una più profonda comprensione di ciascuna delle due Chiese e alla fratellanza nelle comunità cristiane, che è la cosa più importante”, ha osservato.
Nin mette enfasi sugli aspetti più positivi dell’incontro – nonostante le differenze teologiche, a partire dalle discussioni a causa del “primato del Successore di Pietro“.
“Le Chiese ortodosse riconoscono un primato d’onore come servizio e non come giurisdizione del Papa. La questione del primato è presente anche nelle attuali discussioni delle commissioni teologiche“. http://it.aleteia.org/2016/02/11/cattolici-e-ortodossi-labc-delle-differenze-e-dei-punti-in-comune/
=========
Erdogan deve essere compreso, se, lui non approfitta adesso: di una Siria dilaniata da lui, con 5 anni di terrorismo islamico, chi gli darà più il Sultanato? Quindi Grecia, Egitto, Israele, Balcani la Sicilia e la Spagna? TUTTI RIDERANNO DI LUI! io dico che Erdogan si mette l'elmetto e si fa avanti!

ABBIAMO UN PROBLEMA ERDOGAN NAZISTA, CHE INVADE CON L'ESERCITO UNA NAZIONE SOVRANA, ED ALLA NATO VA BENE ANCHE COSì! 14 FEB - "Assad è l'unica autorità legittima in Siria in questo momento", allontanarlo "vorrebbe dire il caos". Lo dice il premier russo Dmitry Medvedev in un'intervista a EuroNews. "Noi non abbiamo mai detto che la permanenza di Assad è la questione principale in questo processo, semplicemente crediamo che al momento non c'è nessun'altra autorità legittima", ha aggiunto, ribadendo che la sua uscita di scena porterebbe al "caos, come abbiamo visto diverse altre volte in Medio Oriente quando Paesi sono collassati, come in Libia".
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
WASHINGTON, 14 FEB - La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata (al-Nursa) al regime di Bashar al Assad (quella che ha fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti! ). Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin, nel corso della telefonata di oggi tra i due. Lo sottolinea la Casa Bianca, riferendo della conversazione.
14 FEB - La Francia chiede alla Turchia di interrompere i bombardamenti nel nord della Siria contro le forze curdo-siriane del Pyd. Parigi, recita una nota del Quai d'Orsay citata da Cnn Turk, si dice "fortemente preoccupata" per lo sviluppo del conflitto nella regione di Aleppo.
===============
CREDO che il nudo naturale non sia volgare, e che debba essere mostrato, dico artisticamente, senza modalità maliziose! altresì, tu non puoi andare in casa di facebook a dire, quello che può fare, perché, quella è casa sua: gli puoi imporre dei limiti, come lui li può imporre a te: PERCHé SULLA VIA DELLA LIMITAZIONE NON CI PUò ESSERE CONDANNA! Facebook oscura il nudo di Courbet, la Francia: "Processiamo il social network". La vicenda cominciata nel 2011 con la condivisione di un link che mostrava 'L'origine du monde'
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/13/c799ce36c0b0e55b6b4f73a15829a584.jpg
io credo che ci sia santità in tutte le cose che Dio ha fatto!
VOI avete una memoria penosa, questo insegnamento sulla legittima rappresentazione del nudo artistico? io l'ho già fatto anni fa, con gli stessi termini! IO CONDANNO LA PORNOGRAFIA, PERCHé è LA DEGRADAZIONE DELLA DIGNITà UMANA! Tuttavia, concedo una pornografia: secondo la legge naturale, registrata, soltanto, su coppie sposate e, che sia fruibile soltanto dalle 23,00 alle 24,00 di OGNI GIORNO, ovviamente, io non consiglio a nessuno di andare a vedere certe cose!

ovviamente, io ho visto molta pornografia fin dalla mia giovinezza, ed ogni debolezza, ha una sua spiegazione, che, soltanto Dio può giudicare E PUò PERDONARE! MA la pornografia? io credo che la pornografia, non riuscirà mai ad aiutare veramente qualcuno! Quindi alcuni anni fa, IO mi vedevo, come, dimostrazione di dominio personale, una sola volta, ogni 4 mesi, tutta la pornografia più curiosa, che, io mi volevo vedere! Poi, i Farisei Hanno detto, al mio spirito, SE TU NON SEI CAPACE di ELIMINARE COMPLETAMENTE OGNI VISIONE DELLA PORNOGRAFIA, PER TUTTA LA TUA VITA? POI, tu NON POTRESTI MAI ESSERE IL NOSTRO RE! ed io per amore di loro, che, loro sono i FARISEI SpA FED, tutti i sacerdoti di Satana, e i farisei usurai abominazione dell'inferno talmud e kabbalah, TUTTI I NEMICI MORTALI DEL REGNO DI ISRAELE, io sono anni che non vedo più la pornografia, e non la vedrò mai più, fino alla mia morte.. ed in questo modo, io ho dimostrato di avere il controllo sul peccato.. e loro? LORO non credevano possibile una cosa di questo tipo: cioè che io avessi una tale forza e una tale vittoria contro il peccato! QUINDI, questi miei competitori, per il dominio del potere mondiale, loro HANNO PERSO ANCHE QUESTA SCOMMESSA CONTRO DI ME: perché, è impossibile sperare di vincere Unius REI, in uno scontro contro di lui!

fratello SALMAN SAUDI ARABIA ] tu lo sai che, io ti ucciderei molto volentieri, ma, che ci vuoi fare? JHWH mi ha ordinato di perdonare tutti.. ed ha detto: "proprio tutti!"

tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia! ] [ chi crede che, i Palestinesi possano fare impunemente, del terrorismo senza perdere la propria territorialità? LUI NON HA MAI STUDIATO IL DIRITTO INTERNAZIONALE! CON questi 66 anni di terrorismo sharia? i Palestinesi non hanno più diritto, a un solo cmq, quindi, possono sperare di essere ospitati, oppure possono sperare di essere deportati! TUTTA LA LEGA ARABA STESSA NON POTREBBE SOPRAVVIVERE AL SUO NAZISMO DELLA SHARIA, E SE SPERA DI SOPRAFFARE LA EUROPA, a tradimento, IN QUESTA GUERRA MONDIALE, perché c'è un complotto con gli USA in questo senso? POI, COME SPERA DA SOLA DI VINCERE I FARISEI ANGLO AMERICANI SpA SATANA FED, SENZA IL SUPPORTO DI EBREI E CRISTIANI? tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia!

figuratevi cosa io ho dovuto leggere in questi 30 anni, DI OSSERVATORIO SUL MaRTIRIO DEI CRISTIANI, circa quello che hanno fatto ai Copti dell'Egitto: stupri, conversioni forzate, matrimoni forzati, i bambini al Cairo venivano scagliati come pupazzi sotto gli occhi dei loro genitori, dal 6°piano, e la polizia era in strada a ridere! ] è INIMMAGINABILE: quello che hanno fatto ai copti! [ LA SHARIA PUò FINIRE CON ME PACIFICAMENTE, OPPURE, PUò FINIRE SENZA DI ME TRAGICAMENTE A LIVELLO MONDIALE: ed in questo caso l'ISLAM sparirà! [ "Giulio fu preso dalla polizia" Fonti egiziane al New York Times: Il ragazzo "ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro", sostengono le fonti. Chi ha fermato Regeni "ha pensato fosse una spia" Egitto: annullata la condanna per l'uccisione dell'attivista-icona L'addio a Giulio Regeni, i funerali a Fiumicello. La mamma: "Grazie, mi hai insegnato tanto"

Antonio SOCCI, I NUOVI PERSEGUITATI, indagine sulla intolleranza nel nuovo secolo del martirio, ed:. PIEMME ] ed io non credo che ci dovrebbe essere un qualche infelice predestinato a scendere all'inferno, che deve dare del bugiardo ad UNIUS REI! [ Indagine sulla intolleranza anticristiana nel nuovo secolo del martirio è un libro ... Socci Antonio - I nuovi perseguitati. ... Autore, Socci Antonio. Prezzo, € 8,90. Dati, 2002, 159 p. Editore, Piemme

SALMAN SAUDITA SHARIA, lui ha indispensabile Bisogno di poveri disperati, che siano disposti a combattere le sue guerre, di terrorismo per la conquista del mondo califfato! e con un tasso di oltre il 40% di disoccupati? NOI STIAMO ACCOGLIENDO LA MORTE E IL TERRORISMO: CONTRO, GLI ISLAMICI LE NOSTRE FRONTIERE DEVONO CHIUDERSI!

Israele ] Vedi che, con la complicità di un tecnico della mia scuola, io sospetto che, stiano monitorando la mia chiavetta internet
Israele ] è il tecnico che mi ha detto: "quì in questa scuola ci sono i corvi!" ed un alunno mi ha scattato la foto in classe! OVVIAMENTE, come tutti i Docenti della Scuola, io uso il computer per finalità didattiche!

Israele ] è con la aggressione terroristica della Siria: sotto egida ONU, che è stato possibile attaccare l'Occidente, anche, con il terrorismo islamico (come facilmente profetizzò ASSAD), e dopo che avranno sterminato gli sciiti? poi, si prenderenno cura anche di noi! è STRATEGICO CHE TU PROTEGGA ASSAD, COSì COME TI HO SEMPRE FATTO FARE IN PASSATO!



CIRCA la sciagura dell'A321 precipitato nel Sinai ] SALMAN ROTHSCHILD ERDOGAN: io ve lo avevo detto: "non lo fate!" ma, voi vi state giocando la vostra religione satanica, come una puttana nel bordello!

Benjamin Netanyahu ] eih bamboccione [ se, tu riesci ad uccidere Rothschild S.p.A. Talmud agenda? solo allora tu potrai dire: "mai più un altro Olocausto"
CIRCA la sciagura dell'A321 precipitato nel Sinai ] SHARIA NE RISPONDERà! [ pax ] EGITTO DICE CHE: NON PUò ESSERE mai STATO UN MISSILE, ma la ipotesi di una bomba, o di un kamikaze a bordo è ancora più inquitante! [ Qui in tutta la LEGA ARABA: ci sono troppi settori dei servizi segreti: "deviati" dello Stato! PER non essere tutto un complotto della LEGA ARABA: contro tutto il GENERE UMANO!
a PUTIN, tu questo risarcimento mettilo sul conto delle MISTRaL SAUDITE: i terroristi bombaroli: dei traditori egiziani sharia imperialismo ERDOGAN Hitler ] [ Sinai: 140 corpi rientrati in Russia. Mosca darà risarcimento a famiglie. Stasera parte secondo aereo. FARò SPARIRE DA QUESTO PIANETA TUTTI GLI ISLAMICI E IL LORO MALEDETTO PROFETA! COSì COME LORO HANNO FATTO SPARIRE TUTTI I POPOLI CHE VIVEVANO PRIMA DEL LORO SATANISMO NAZISTA ONU AMNESTY OBAMA GENDER!
=======================
la sharia è un demone saudita intelligente: [ DEL TIPO SERVIZI SEGRETI: INTELLIGENCE ] per ora SALMAN gli ha detto: "in Europa, TU per ora devi dormire!" MA LUI HA GIà FATTO LA CALCOLATA E CONTROLLATA IMPRUDENZA DI IMPORRE LA SHARIA NELLE ENCLAVI ISLAMICHE EUROPE! ] [ TEL AVIV, 2 NOVembre. Due persone hanno tentato di accoltellare un soldato israeliano al posto di blocco di Jalama. nei pressi di Jenin in Cisgiordania. E' morto uno dei due palestinesi che stamattina hanno tentato di pugnalare un soldato israeliano al check point di Jalame nei pressi di Jenin in Cigiordania e che è stato colpito dalla reazione delle forze di sicurezza.
========================
NOI CI FACCIAMO SCHIFO DA SOLI! ] [ ROTHSCHILD deo pluto giudaico massoni, usurai banchieri Bildenberg, ex comunisti culto, hanno spezzato la dignità e la identità del popolo italiano per sempre! NOI CI FACCIAMO SCHIFO DA SOLI! ] [ ECCO PERCHé IL SISTEMA MASSONICO HA BISOGNO DI REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE! ] poi, le difficoltà politiche si possono creare: perché Rothschild rimanga sempre innocente circa ogni Olocausto! [ lo Stato massonico ITALIANO, alto tradimento, violando la Costituzione: si indebita con SpA Rothschild BANChe CENTRALI, per comprare i soldi ad interesse da Rothschild, poi, pretende tasse assurde dai cittadini, e mio suocero di 80 anni: a sua volta, si deve indebitare con le banche: per pagare le tasse, che lo Stato pretende: perché a sua volta: si è indebitato con Rothschild! QUANTO COSTANO A MIO SUOCERO DI 80 ANNI QUESTE TASSE?
===============
CON QUESTO USURAIO FMI ROTHSCHILD SPA MAOMETTO NAZISTA SHARIA 322 BUSH NWO? LA VITA è DIVENTATA UNA MINACCIA CONTINUA! ROMA, 1 NOV - L'aereo russo schiantatosi ieri nel Sinai si è spaccato mentre era in volo: lo scrive la Cnn online, citando fonti dell'aviazione civile russa ripresa dai media locali. Ai giornalisti russi, Viktor Sorochenko, direttore esecutivo della commissione interstatale dell'aviazione russa, ha detto: "La disintegrazione della fusoliera si è verificata in volo, e i frammenti sono distribuiti su un'area piuttosto ampia, circa 20 chilometri quadrati".
CHI HA IL DOVERE DI PROTEGGERE CONTRO ISLAM I MARTIRI CRISTIANI? CHI? ] [ CON QUESTO USURAIO FMI ROTHSCHILD SPA MAOMETTO NAZISTA SHARIA 322 BUSH NWO? LA VITA è DIVENTATA UNA MINACCIA CONTINUA! [ Christians Rescue Christians Promo (RescueChristians.org)
di Rescue Christians Make a difference in the plight of persecuted Christians world-wide.
http://RescueChristians.org
Rescued Christians: Venus
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Rescued Christians: Maria
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescued Christians: Asifa
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Rescued Christians: Nadeem
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescued Christians: Chanda
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Rescued Christians: Munawwar
di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery April 4 YouTube 360p
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Freedom from Slavery 6
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Liaqat Masih di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery April 5
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery April 3 YouTube
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery 9
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery 10
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from slavery di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
DEAR YOUTUBE ] TUTTI I MIEI COMMENTI CHE IO HO REALIZZATO NELLE ULTIME 7 ORE? SULLA MIA PAGINA DI https://www.youtube.com/user/JHWH1OsannaUniusRei/discussion SONO ANDATI TUTTI PERDUTI!
IRAN [ TU PER ME, in assoluto, tu SEI IL MIGLIORE IN TUTTO IL MONDO ] ma a causa del nazismo della sharia, io sarò costretto a farti del male! TU MI DEVI DARE LO STATO LAICO: CHE SIGNIFICA LIBERTà DI COSCIENZA E RELIGIONE, NON è LO STATO SECOLARE! questa mia richiesta è tutto il contrario dello Stato SECOLARE!
IRAN [ TU PER ME, in assoluto, tu SEI IL MIGLIORE IN TUTTO IL MONDO ] ma tu hai fatto una religione di nazisti sharia, che, i cristiani sono costretti a combattere, contro di te: per sopravvivere: al 30%! e sono costretti a combattere contro la ARABIA SAUDITA per sopravvivere al 100% [ mentre, lo sanno tutti che, sono: l'ANTICRISTO: Merkel Cameron, e i farisei satanisti massoni usurai Rothschild Bildenberg: Darwin GENDER, Sodoma, che hanno preso il controllo dello Occidente: e quindi, noi non siamo più in grado di poterci difendere da te! [ EPPURE, ANCHE TU NON TI POTRESTI DIFENDERE, SENZA DI ME: PERCHé IO SONO IL RE DI ISRAELE: QUINDI IO SONO L'UNICO UOMO AL MONDO CHE PUò DISTRUGGERE LO STATO MASSONICO DI ISRAELE!
IRAN [ è VERO CHE IN TUTTO IL MONDO: tu sei l'unico che può guardare la trave nell'occhio di tutti ] ma, è anche vero che, tu non ti puoi condannare a morte soltanto perché: GESù di Betlemme, ti può apparire per fare di te un missionario cristiano! https://www.youtube.com/watch?v=KWZMg0ctNPs
il cielo vomiterà tutto l'ISLAM all'inferno! ] [ Il cimitero cattolico italiano di Tripoli 'Hammangi' è stato di nuovo devastato. Lo fa sapere l'Associazione Italiana Rimpatriati dalla Libia (Airl), che invia all'ANSA le foto che testimoniano lo sfregio. "Sono immagini che si commentano da sole per la loro inciviltà e che completano il quadro tragico della situazione in Libia", afferma la presidente dell'Airl Giovanna Ortu. "Grazie a Dio non abbiamo bisogno di tombe materiali per pregare in ricordo di quei morti, e ci piace ricordare la lunga tradizione di rispetto fra le diverse religioni che ha caratterizzato la nostra vita laggiù. La preoccupazione per i vivi libici in pericolo a causa della lunga guerra fratricida che ha dato spazio a presenze inquietanti prevale sull'accorata preghiera per i nostri cari defunti", sono le parole di Giovanna Ortu e di Giancarlo Consolandi, presidente dell'Exlali, Associazione alunni scuole cristiane di Tripoli. Secondo le ultime informazioni disponibili, nel cimitero cattolico di Tripoli riposano i resti di circa 8000 italiani.
=====================
USA avvertono Gran Bretagna: se uscite dall'UE avrete barriere commerciali con l'America ] il nuovo ordine mondiale prevede la islamizzazione del mondo e la distruzione di Europa e ISRAELE: io vi ho avvisati! SOLTANTO DISTRUGGENDO LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA SATANA 322 ROTHSCHILD SPA FMI POTRà DOMINARE IL MONDO! ] ISLAMICI CREDONO DI POTER VINCERE QUESTA PARTITA, MA, NON HANNO NESSUNA SPERANZA: SENZA DI NOI! [ li Stati Uniti non sono entusiasti all’idea di definire un accordo di libero scambio separato con la Gran Bretagna, se questa dovesse lasciare l’Unione Europea, così dice il rappresentante USA per il commercio, Micheal Froman – si tratta del primo commento pubblico di un importante funzionario USA su questo tema.
Confessions of Satan from OBAMA GENDER DARWIN ] [ 1 NOV - Gli Stati Uniti "sono parte del problema in Medio Oriente, non la soluzione": lo ha detto la guida suprema iraniana, Ali Khamenei, incontrando gli ambasciatori iraniani. Gli obiettivi di "Washington e Teheran sono opposti". Intanto sul sito khamenei.ir, ieri, è stato pubblicato un video "Le confessioni di Satana" in cui appare il presidente Usa Barack Obama, incentrato sugli "errori ammessi dagli americani".
https://youtu.be/a8fj7DJMXeg ] really you were: "He was an ardent advocate of the oppressed all over the world. He did not compromise with arrogant powers??". then, where is your freedom of religion! CAIN were is your brothers ABELE Christian? then you remove sharia quickly! were is your video "Confessions of Satan" by OBAMA GENDER DARWIN ape very smart
====================
Khamenei.ir] funny [ if your god is true, then, we can do an exorcism together? ] If the devil goes away only in the name of JESUS? Then, you make yourself a Christian, or you go to hell!
https://www.youtube.com/watch?v=a8fj7DJMXeg
Khamenei.ir ] funny [ se il tuo dio è vero: poi, noi possiamo fare un esorcismo insieme? ] se il demonio va via soltanto nel nome di GESù? poi, tu ti fai cristiano, oppure tu vai all'inferno!
===========
Khamenei.ir ] friend [ i am Messiah ( lorenzoJHWH ) e Mahdi ( lorenzoALLAH ) Unius REI (Governor on all the world ): polital proiect of King ISRAEL: for universal brothehood, ie: the mortal enemy of all Satanists Pharisees Rothschild from satanic TALMUD APOSTASY [ i have sub to you ] as you might think to talk about justice if with Nazism Sharia: you hurt the saints, that God has called on the path of virtue?
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs
about [Confessions of Satan from OBAMA GENDER DARWIN ] [ I have no found on the internet all the list of crimes against humanity that he himself admitted that he did! you can make this work for me?
https://www.youtube.com/watch?v=KWZMg0ctNPs
about [Confessions of Satan from OBAMA GENDER DARWIN ] [ io non ho trovato in internet tutto l'elenco dei crimini contro il genere umano, che lui stesso ha ammesso di avere fatto! tu puoi fare questo lavoro per me?
====================
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs IO SONO il METAFISICO UNIUS REI [ io sono l'amministratore immortale divino figlio di Dio: in JESU's NAME! Governatore universale ed eterno di tutto il Regno di DIO JHWH HOLY ] io ho fatto cacciare l'ex-Direttore di youtube synnek1, ed oggi lui è 187AudioHostem, lui è un iraniano sacerdote di satana: che lo Spirito SANTO ha fatto impazzire!
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs io ho esorcizzato tutti i sacerdoti di satana della CIA, E QUINDI NEL NWO S.P.A. FMI SONO TUTTI TERRORIZZATI, che, loro hanno fatto impunemente 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana! quindi, MOLTI DI LORO SONO IMPAZZITI E MOLTI DI LORO SONO MORTI, INSIEME AI LORO ALIENI NEI DISCHI VOLANTI! Quindi adesso è impossibile che loro possano continuare a fare tutti quei delitti, ma, purtroppo continuano a farli! ma, tu non devi pensare che io dico queste cose in giro a tutti, perché le persone non hanno la maturità spirituale per potermi capire!
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs la mia missione in internet è iniziata 25 anni fa: quando, con orrore, io ho scoperto che, 400 martiri cristiani del tutTo innocenti venivano messi a morte ( 300 li uccidevano gli islamici, come te ) e 100 li uccidevano tutti gli altri: ( comunisti buddisti induisti ) MA NESSUNO, SI DEDICA A PROTEGGERE I MARTIRI CRISTIANI, PERCHé LA MERKEL massoni satanisti OBAMA GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD BUSH KERRY Darwin: LA ABOMINAZIONE SODOMa, SONO L'ANTICRISTO E LORO RIDONO QUANDO I MARTIRI CRISTIANI VENGONO UCCISI!
======================
/watch?v=KWZMg0ctNPs parlare male degli ebrei, come parlare male di qualsiasi popolo, significa soltanto gettare fango su Dio Onnipotente! ok! ma se vogliamo parlare male di Rothschild e dei Farisei cannibali massoni? ok! nessuno potrebbe farlo meglio di me! ] EPPURE IO HO TOLTO IL RISPETTO A DAVID DUKE, PERCHé LUI è VENUTO IN IRAN PIENO DI ODIO CONTRO ISRAELE (oggi è di moda), E SI è DIMENTICATO DI DIFENDERE I MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, CHE TU METTI A MORTE!
=========================
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs LA CIA 666 SPA FMI 322 NWO satana datagate ] la deve smettere con i suoi filtri di dicidere lei, quali dei miei commenti possono essere visibili su questa pagina!
=====================
Assad merita di morire (ma, io ho ordinato a Benjamin Netanyahu di salvare la sua vita, eppure, con un piede nella fossa, disprezzando il suo occulto protettore (Benjamin Netanyahu ): ASSAD voleva dare i missili a hezbollah o Ḥizb Allāh, per colpire ISRAELE ), Assad merita di morire, perché è la sharia che lo vuole uccidere, eppure, quando io gli ho ordinato di condannare la sharia: lui non lo ha fatto! Quindi io lo ho abbandonato: e lui ha incominciato a perdere la guerra! TUTTAVIA, oggi: 1. io non posso abbandonare la RUSSIA, 2. anche perché Assad ha versato il suo sangue per proteggere i martiri cristiani: ecco perché, io non lo posso abbandonare: definitivamente!
================
youtube 666 CIA cannibali ] BRUTTA CAGNA DI UNA TROIA [ io scrivo l'articolo sul mio wordpad e tu mi metti i filtri già sul desktop del mio computer, così il testo che non esiste in internet? io non lo posso incollare da nessuna parte! ] POI, NESSUNO DEVE DIRE CHE IO FACCIO DEL MALE AI FIGLI DEL DEMONIO SENZA NESSUN PRETESTO!
====================
GLI EBREI SONO STATI NEL DESERTO SAUDITA della MADIANA, 40 ANNI ED UN GIORNO! ANCHE MOSé è SEPORTO LI, [ QUINDI QUELLA TERRA è MIA! ] ed io, non, credo che, qualcuno, si deve ostinare, contro, la volontà di Dio, e lui si può ostinare fino al punto di dire: "tutti gli ebrei del mondo devono sempre essere maledetti E SATANISTI, e non devono mai avere una loro Patria!" PERCHé IN QUESTO CASO, I FARISEI ENLIGHTENED FROM LUCIFERO, TRASFORMERANNO TUTTI I POPOLI DEL MONDO IN UN SOLO BRANCO DI SCHIVI, AFFINCHé SATANA SIA TUTTO IN TUTTI! [ NON SOLO ] IO PRETENDO ANCHE METà DEL DESERTO EGIZIANO PACIFICAMENTE! altrimenti, me lo pretenderò tutto con la violenza!
=======================
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs se non smetterete di fare i nazisti della sharia, violatori di tutti i diritti umani, con la complicità di quella bagascia di ONU AMNESTY USA BABILONIA? io vi farò bere il sangue dei vostri figli per la disperazione!
youtube 666 google NWO ] la state facendo sporca! anche mettendo il testo in [ translate.google.it/ ] si attiva l'antispam! VOI SIETE IL VERO REGIME NAZISTA: VOI ( FARISEI MASSONI TALMUD AGENDA ) VOI SIETE IL PADRE DI HITLER, ED IL PADRE DI OGNI SHOAH, CONTRO, IL POPOLO EBRAICO! VOI STATE SOFFOCANDO LA LIBERTà DI ESPRESSIONE! L'ULTIMO REQUISITO CHE NON AVEVATE ANCORA TOLTO AL POPOLO! [ NESSUNO VI DA IL DIRITTO DI IMPOSSESSARVI DEL NOSTRO COMANDO: "COPIA INCOLLA" IN MODO PREVENTIVO! ] if you do not stop TO DO the Nazis Sharia violators of all human rights, with the complicity of the whore of Babylon UN AMNESTY 666 USA? I will make you drink the blood of your children to despair!
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs io ragiono come un agnostico razionale: ed io non entro in questioni di tipo ideologico o religioso! NON DOVRESTI MAI PENSARE CHE IO ODIO ISLAM (ANZI IO LO AMO PIù DI OGNI ALTRA COSA) oppure, che io posso odiare qualcosa o qualcuno, o che io ho desiderio di vendetta, o avidità di ricchezze e di potere: "NO! TUTTE QUESTE COSE NEL REGNO DI DIO JHWH SONO DISPREZZATE!" io perseguo i delitti e gli omicidi di persone innocenti, perché, io sono l'unico a cui Dio ha dato il permesso di uccidere le persone: tuttavia, proprio a me Dio ha detto: "tu non uccidere nessuno!".. IN QUESTO MODO, io sono un politico, che, non entra in questioni circa, la religione o circa la forma di Governo! IO VOGLIO AIUTARE TUTTE LE RELIGIONI E TUTTI I GOVERNI DEL MONDO A RIMANERE NELLA GIUSTIZIA: CHE è LA METAFISICA DEI 10 COMANDAMENTI DI MOSé
==================
Ignazio Roberto Maria Marino è un chirurgo e politico italiano, sindaco di Roma dal 12 giugno 2013 al 31 ottobre 2015 ] LUI LO HA PRESO NEL GENDER DARWIN IDEOLOGIA 666 FARISEI Rothschild Sodoma Talmud Agenda S.p.A. a FMI: CONTRO I GOYIM ISRAELIANI SENZA GENEALOGIA PATERNA! tutto dove: " dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si estingue!"
================
SULTANATO ISTANBUL, 2 NOV - "La volontà nazionale si è manifestata a favore della stabilità NAZISTA. Adesso: CONQUISTEREMO IL MONDO SHARIA! un partito con circa il 50% in Turchia ha conquistato il potere, questo dovrebbe essere rispettato dal mondo intero, ma non ho visto questa maturità" finora. Sono queste le prime parole del presidente HITLER Recep Tayyip Erdogan dopo la vittoria nel voto.
================
NON è CHE IO HO SIMPATIA PER GEZABELE II, L'ANTICRISTO MASSONE MOGLIE SEGRETA DI ROTHSCHILD, MA QUANDO è TROPPO è TROPPO! Rothschild ha superato il limite della decenza: con i suoi sacerdoti di satana Bush 322 KERRY: perché, lui vuole soffocare la memoria e la identità di tutti i popoli! [ dopotutto, bisogna amalgamare, il branco di schiavi del suo signoraggio bancario: i bastardi: Sodoma GENDER DARWIN ISRAELIANI; senza genealogia paterna! ] SYDNEY, 2 NOV - "Inappropriati" nell'Australia moderna. Così il primo ministro conservatore australiano Malcolm Turnbull, già promotore di una campagna per abbandonare la monarchia, ha annunciato l'abolizione dei titoli di cavaliere e dama. L'Australia cancellerà le due onorificenze e la regina Elisabetta, capo dello stato, ha accettato la raccomandazione del governo. I due titoli erano stati già aboliti nel 1986 come anacronistici ma erano stati reintrodotti nel 2014 da Tony Abbott, acceso monarchico.
================
NON SONO QUELLI CHE, loro PRETENDONO DELLE LORO FANTOMATICHE ACQUE NAZIONALI, IN ACQUE INTERNAZIONALI? ] [ Gentiloni: "L'Italia sosterrà la rinascita della Libia ] [ Il ministro degli Esteri è ad Algeri per incontrare i colleghi algerino e egiziano, all'indomani delle accuse di Tobruk sulla presenza di navi italiane in acque libiche, smentita dall'Italia, e della profanazione del cimitero italiano a Tripoli. Devastato cimitero italiano a Tripoli.

si! la CIA ha dato questi missili ad ARABIA SAUDITA ] [ MOSCA, 2 NOV - La sola causa della sciagura dell'A321 precipitato nel Sinai può essere "un fattore esterno" in aria: lo sostiene un dirigente della Kogalymavia, la compagnia a cui apparteneva l'aereo, citato da Ria Novosti. "Un A-321 - ha detto il manager - non può spaccarsi in aria per il malfunzionamento di un qualsiasi sistema tecnico".
PUTIN, tu mi devi radere al suolo la CABA IDOLO MECCA, perché Benjamin Netanyahu è un GENDER senza le palle!
Benjamin Netanyahu ] eih bamboccione [ se, tu riesci ad uccidere Rothschild S.p.A. Talmud agenda? solo allora tu potrai dire: "mai più un altro Olocausto"
SATANA BUSH 322 ROTHSCHILD NATO UE ONU ] " stesso livello " [ Come è che voi avete messo ISRAELE come Interlocutore di Hamas sharia? " stesso livello "
Benjamin Netanyahu ] eih bamboccione [ ti sei mai chiesto perché, QUELLA BESTIA DI Obama Sodoma apostasia Darwin Gender: LUI va sempre alla ricerca del tuo buco del culo? VISTO CHE è MAOMETTO QUELLO CHE GLI VUOLE TAGLIARE LA TESTA?
ma, QUESTI NON ERANO I TERRORISTI LIBERI MODERATI DI OBAMA, QUELLI CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI 2 MILIONI DI CRISTIANI IN SIRIA? ] dovete radere al suolo la Nazione da dove ha parlato questo terrorista! [ 2 NOVembre. Il leader di al Qaida Ayman al-Zawahri ha lanciato un appello a tutti i "fratelli mujaheddin" ad unirsi nella lotta contro Russia e Occidente in Siria ed in Iraq, aprendo di fatto anche ad un sodalizio con l'Isis. Lo riporta il sito della Reuters, citando un messaggio audio del terrorista egiziano diffuso ieri su internet.

India [ tu sei una grave patologia! ] INDIA -- Tu hai fatto l'omicidio ( tu hai ucciso i due pescatori cattolici sul Sant Antony) ed hai fatto il pirata ( tu hai rubato il denaro della petroliera Italiana Erika e dello Stato Italiano! ) TU HAI CATTURATO sia con INGANNO che con INTIMIDAZIONE ( con due navi da guerra ) IN ACQUE INTERNAZIONALI il personale italiano innocente! [[ TU ORA tu PASSERAI DEI GUAI che VANNO OLTRE OGNI IMMAGINAZIONE!

E COSA POSSONO FUMARE MAI? SARANNO LE ESALAZIONI DEL SACRIFICIO UMANO SACRO a BAAL del loro dio Gufo 322 al BOHEMIAN GROVE! ] Greenpeace ridicole le dichiarazioni del Segretario generale della NATO. Il Segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen il 18 giugno ha dichiarato che i servizi segreti russi hanno segretamente finanziato la campagna contro il gas di scisto di alcune organizzazioni ambientaliste in Europa.
Il servizio stampa della NATO ha osservato che questo è un punto di vista personale di Rasmussen ma gli ambientalisti hanno reagito con palese ironia alla sua dichiarazione. "Questa idea è ridicola...viene da chiedersi cosa stiano fumando nella sede della NATO" queste le parole dei rappresentanti di Greenpeace riportate dai giornali britannici.

POLITICI ITALIANI -- sono dei massoni cacasotto con le mutande rinforzate manca un Italia un barlume di dignità! ] Forum Conoscere Eurasia "Italia inesistente nella crisi russo-ucraina".. "Nella vicenda russo-ucraina l'Italia non c'è stata ha inseguito la reazione americana e basta. Fatico a capire come si possano difendere così i nostri interessi economici". Lo ha detto Francesco Boccia presidente della V Commissione Bilancio Tesoro e Programmazione della Camera nel corso del seminario sugli investimenti nei paesi dell'Unione Doganale dell'Associazione Conoscere Eurasia e Network Globale. "La nostra classe dirigente - ha aggiunto Boccia riferendosi alla nascita dell'Unione Eurasiatica - ha un'occasione unica dal 1 gennaio 2015 dipenderà da noi se si potrà tornare a una cooperazione e l'Italia deve essere punto di riferimento per un pezzo di mondo culturalmente a noi molto più vicino di quanto si pensi".
L'incontro è organizzato dall'Associazione Conoscere Eurasia con Network Globale – Agenzia per l'internazionalizzazione – in collaborazione con Intesa Sanpaolo Banca Intesa Russia e lo Studio legale Bonelli Erede Pappalardo.

IN REALTà QUESTO ARTICOLO METTE IN EVIDENZA. LE CARATTERISTICHE E LA PREZIOSITà DELLA DONNA RUSSA! ]] ma tutto questo è ridicolo! [[ TUTTE LE DONNE DEL MONDO SONO UGUALI SONNO TUTTE BELLE E PREZIOSE ] quindi ogni limite ed ogni virtù si può trovare in ogni popolo del mondo! ] «Femminilità e gentilezza sono elementi importanti per un uomo italiano» http://italian.ruvr.ru/2014_06_20/Femminilita-e-gentilezza-sono-elementi-importanti-per-un-uomo-italiano-1780/

Il gas americano per l'Europa costerà il doppio del russo ] GLI USA STANNO ROVINANDO LA EUROPA IN TUTTI I MODI!
CONTINUE PROVOCAZIONI E CALUNNIE DELLA NATO UCRAINA CONTRO LA RUSSIA! EUROPA STA DICHIARANDO UNILATERALMENTE GUERRA CONTRO LA RUSSIA! ] Mosca sorpresa dalle dichiarazioni sulle truppe russe al confine ucraino. Il Cremlino è sorpreso dalle dichiarazioni in merito ad una concentrazione di truppe russe al confine con l'Ucraina dal momento che il presidente russo Vladimir Putin ha incaricato di rafforzare la sicurezza delle frontiere poche settimane fa la cui dichiarazione è stata fatta venerdì dall'addetto stampa del leader russo Dmitri Peskov. Egli ha anche ricordato che la necessità di una maggiore protezione del confine di Stato con l'Ucraina è stata fatta a causa delle frequenti violazioni ed è stata adottata dai leader europei. Il giorno precedente il Segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen ha denunciato la presenza di migliaia di soldati russi sul confine ucraino e ha accusato Mosca di minare l'ordine internazionale. La Guardia Nazionale ucraina avrebbe catturato un veicolo blindato russo? 12:48
ORA IL LIMITE è STATO SUPERATO! ] Peskov la Russia risponderà alle sanzioni dell'Australia. L'addetto stampa del governo Dmitri Peskov ha riferito circa la possibilità di sanzioni di ritorsione contro l'Australia.
Giovedì il Ministero degli Esteri australiano ha annunciato l'entrata in vigore di sanzioni finanziarie e di restrizioni di viaggio nei confronti di 50 persone e 11 società "che avevano a che fare con la minaccia per la sovranità e l'integrità territoriale dell'Ucraina". In autunno in Australia (nella città di Brisbane) si riuniranno i leader del G20 e nel mese di luglio ci sarà il summit economico dei "venti" che di solito è frequentato da rappresentanti del business russo. Le autorità australiane avevano in precedenza dichiarato che la Russia potrebbe essere esclusa dalla partecipazione al forum.
http://christianpersecutioninamerica.com/page/4/
How to keep a healthy spirit when the body is sick. Part 1
Posted on September 4th 2013
How to keep a healthy spirit when the body is sick. Can evil spirits transfer from one person to another? Part 1 The Bible tells us that the things of God are as foolishness too men. This article may be difficult for some to swallow but my prayer is that it...Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Video Interview with Patriot Pastor Garrett Lear Part 3 of 3 | 08-28-13
Posted on September 1st 2013
"The Patriot Pastor" Pastor Garrett Lear is a native New Englander with a deep and abiding love for the original intent of the things of Yahweh God and America's Founding Fathers. He has over 392 years of New England ancestry. Pastor Lear has served...Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Video Interview with Patriot Pastor Garrett Lear Part 2 of 3 | 08-28-13
Posted on September 1st 2013
"The Patriot Pastor" Pastor Garrett Lear is a native New Englander with a deep and abiding love for the original intent of the things of Yahweh God and America's Founding Fathers. He has over 392 years of New England ancestry. Pastor Lear has served...Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Video iNterview with Patriot Pastor Garrett Lear Part 1 of 3
Posted on August 29th 2013
"The Patriot Pastor" Pastor Garrett Lear is a native New Englander with a deep and abiding love for the original intent of the things of Yahweh God and America's Founding Fathers. He has over 392 years of New England ancestry. Pastor Lear has serv...Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Martin Luther King had a CHRISTIAN "Dream"
Posted on August 27th 2013
There is an excellent movie by the name of "Time Changer". Set in 1890 the main character of this movie is a seminary professor. He wrote a book that emphasized the benefits of a society with good morals. But a colleague would not approve...Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

The Voice of the Martyrs and the Persecuted Church
Posted on August 19th 2013
American Christians have been taught for decades to be "the voice for the martyrs". But what is a "martyr" and how should those who live on be a "voice of the martyrs"? Acts 1:8 one of my favorite verses reads "You...Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Christians Staying Safe in an increasingly dangerous world
Posted on August 19th 2013
Since the beginning of time the world has always been a dangerous place. That is why Yahweh God told Adam to "dress and guard" the garden. There was evil lurking outside and Yahweh God didn't want His creation to suffer. In America...Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!


The Christian and population control
Posted on August 13th 2013
Does population control play a part of the persecution of Christians in America? I don't identify a lot with some who seem to find a conspiracy around every corner. But to turn a blind eye away from glaring evidence is foolhardy. This may seem to be th... Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Evolution Vs. God life liberty happiness and people
Posted on August 12th 2013
It seems that few Christians seem to understand the intrinsic link between adverse philosophies of life like evolution and Christian persecution. Why "Christian Persecution in America"? One of the criticisms that I receive at Christian Persecutio...Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

You can be as Gideon's Army Prepared to Battle in War
Posted on August 9th 2013
J.J. Tissot "Gideon chooses the three hundred" I am often razzed about having so many favorite portions of the Bible and Judges 7:5-7 regarding Gideon's Army would qualify for this. 5 So he brought down the people unto the water and Yahweh... Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

COLUI CHE NON ATTIVA LA LEGITTIMA DIFESA DIVIENE IL COMPLICE DEL MALE! ]] [ Che cosa dice la Bibbia dice di Christian Self-Defense? Pubblicato il 1 agosto 2013. Se un cristiano "porgi l'altra guancia" in "autodifesa" se attaccati fisicamente? Biblicamente è indiscutibile che un cristiano non dovrebbe essere di natura offensiva o vendicativo. Ma per quanto riguarda il cristiano e di auto-difesa? È giusto autodifesa per un cristiano? È auto-difesa una responsabilità per i cristiani? Purtroppo queste domande sono diventati comuni qui in America. Vale la pena di considerare che in America domande come queste sono relativamente recenti. All'inizio l'America è stata basata principalmente sulla legge biblica e così se un cristiano deve difendersi non è mai stata una questione fino a tempi relativamente recenti. Ad esempio per quanto riguarda le armi da fuoco diverse giurisdizioni in America coloniale anche richiesto il possesso di armi dalla legge. Gli uomini utilizzati per svolgere il loro ruolo biblico di pastori che naturalmente includono l'uso di armi da fuoco.
Errant biblica didattica. Ma purtroppo il tempo è passato i principi biblica e anti-americane hanno invaso alcune delle principali chiese flusso d'America. Oggi invece di dimostrare coraggio molti uomini americani preferiscono rannicchiarsi. Questo in parte è il risultato della predicazione difettosa dal pulpito.
Una delle fonti di confusione che ho spesso sentito è l'insegnamento errante che i cristiani dovrebbero sempre "porgi l'altra guancia". Questo insegnamento errante si basa su Matteo 5:39:... non resistere al male ma chi ti percuote sulla guancia destra porgigli anche l'altra. Mentre esaminiamo questo verso consideriamo l'autore che naturalmente è Yeshua (Gesù) come Egli parlava alle masse durante quello che è conosciuto come il discorso della montagna. Ma come scaviamo un po 'più in profondità il contesto possiamo vedere che le parole non erano quello che può sembrare al lettore casuale. In Matteo 05:38 Gesù dice "Avete inteso che fu detto Occhio per occhio e dente per dente:« E così si pone la questione che è stata Yeshua riferiva quando disse "Voi avete udito che è stato detto "?
In Matteo 05:38 quando Gesù disse "Avete inteso che fu detto" Si riferiva a ciò che il popolo era stato detto dai capi religiosi corrotti del giorno; gli scribi ei farisei. Gli scribi ei farisei stavano regge la gente con il pugno di ferro. Stavano prendendo concetti della Torah / Penteteuch (i primi cinque libri della Bibbia) fuori contesto. Sono stati anche combinando le istruzioni bibliche della Torah con Talmud (leggi religiose artificiali che sono stati spesso dato più peso rispetto alla Bibbia) per rendere le proprie leggi. Stavano facendo quello che mai il possibile per promuovere i propri piani e scopi mentre incurante delle grandi difficoltà che stavano costringendo sulla gente. I leader religiosi sono stati gli "organizzatori di comunità" del giorno. Stavano creando dissensi cercando di "Signore over" le persone in modo ingiusto simile a quello che vediamo in Luca 2225-27. Questi sono quelli Yeshua si riferiva quando ha detto "Voi avete udito che è stato detto". Biblical Self Defense Porgi l'altra guancia? A seguito di Matteo 05:38 "Avete inteso che fu detto Occhio per occhio e dente per dente" per il lettore occasionale Matteo 5:39 sembra sostenere la tesi pacifista. Matteo 5:39 Ma io vi dico Che non opporvi al malvagio ma chi vi colpirà su di voi guancia destra porgigli anche l'altra. Per capire ciò che Yeshua è il significato qui dobbiamo ricordare che gli scribi ei farisei piegatura dello Stato di diritto (biblica) così lontano dalla forma che assomigliava a una banana più di virtù. Gesù stava semplicemente cercando di risolvere il problema. Stava cercando di piegare indietro l'altro modo un po 'così che quando viene rilasciato di stare da solo sarebbe raddrizzare una posizione schietta.
Gesù è stato semplicemente affermando Levitico 19:18; Tu non vendicare né sopportare qualsiasi rancore contro i figli del tuo popolo ma amerai il tuo prossimo come te stesso io sono il Signore. E così in Matteo 05:38 - 39 Gesù vuol dire solo non essere dispettoso o vendicativo. Non cercare vendetta. Non odiare i tuoi fratelli. Stava cercando di riparare la divisione che era stato creato dai capi religiosi. E 'importante ricordare qui che odiare e in cerca di vendetta indipendentemente autodifesa. Gesù stava semplicemente cercando di incoraggiare l'unità nelle relazioni bibliche. L'intero contesto della Scrittura sostiene questa comprensione. Commentatore della Bibbia HN Ridderbos offre questa spiegazione per questo testo "Gesù cita espressamente il diritto qui anche se un colpo da una persona destrorsa normalmente cadere sulla guancia sinistra. Questo probabilmente significa che il colpo è fornito con il dorso della mano da allora si colloca di fatto sulla guancia destra. Sappiamo per certo che un tale colpo è stato considerato particolarmente offensivo. L'ingiustizia che viene accettato di buon grado ecco quindi non è tanto una questione di lesioni corpo della vergogna "(HN Ridderbos." Matteo ":... Studenti Biblici Commento Zondervan p 113). Visualizzazione del testo da questo punto di vista lo porta in perfetta allineamento; soprattutto con la consapevolezza che fa da nessuna parte la Bibbia condanna l'auto-difesa ma piuttosto la Bibbia istruisce.
Anche per quanto riguarda Matteo 5:39 A.T. Robertson in "Word Pictures nel Nuovo Testamento" vol. I p. 48 scritture; "Gesù protestò quando percosso sulla guancia. E Gesù ha denunciato i farisei (Mt 23) e ha combattuto il diavolo sempre. Il linguaggio di Gesù è audace e pittoresco e (per quanto riguarda questo passaggio specifico) non deve essere premuto. Paradossi sussultare e ci fanno pensare. Ci si aspetta di riempire l'altro lato del quadro.... guerra aggressiva o offensiva da parte delle nazioni è anche condannato ma la guerra non necessariamente difensiva o difesa contro rapina e omicidio. Pacifismo professionale può essere una pura vigliaccheria. "
Con la comprensione di queste cose e considerando i pareri espressi da questi commentatori possiamo concludere che Matteo capitolo cinque semplicemente non affronta la questione della legittima difesa; esso non sostiene né condanna.
L'autodifesa non è oggetto di questo testo. Se fosse poi Matteo 05:38 sarebbe in contraddizione con ciò che la Scrittura dice in tutta la Bibbia. Da nessuna parte la Bibbia istruisce i cristiani a dare al diavolo un libero sfogo per rubare uccidere e distruggere. Piuttosto in numerosi luoghi in tutta la Bibbia insegna il popolo di Dio per vincere il male con il bene. La Bibbia indica il cristiano a praticare l'auto-difesa per preservare la vita. Mentre la Bibbia non istruisce i cristiani sempre "porgere l'altra guancia" la Bibbia non istruisce chiaramente il popolo di Dio a fare del loro meglio nel prendere le misure necessarie per preservare la vita. In Genesi capitolo 14:21 ss vediamo il patriarca Abramo raccogliendo una milizia armata per salvare suo nipote rapita Lot. In questo caso Abramo stava difendendo e proteggendo (salvataggio) un membro della famiglia e il recupero di immobili. In Esodo 20:13 parte dei Dieci Comandamenti l'originale Bibbia di Re Giacomo dice "Non uccidere". L'accurata traduzione in inglese di questo versetto è "Non uccidere" che è come la nuova Bibbia di Re Giacomo legge. Uccidere è sempre coinvolto con l'omicidio ma l'omicidio non è sempre coinvolto con l'abbattimento. Questo comandamento non vieta l'adozione di vita in determinate circostanze. Se così fosse sarebbe in conflitto con il resto della Bibbia come Esodo 19:13 Levitico 21:9 Numeri 25:4 e Joshua 7:25.
Per quanto riguarda il sesto comandamento commentatore della Bibbia John Gill scrive:
"Il sesto comandamento esige che noi consideriamo la vita e la sicurezza degli altri come noi facciamo il nostro... L'autodifesa è legittima;.... La distruzione delle nostre vite qui è vietato "E così quello che John Gill sta dicendo è che mentre il sesto comandamento proibisce l'omicidio è contemporaneamente un'istruzione per preservare la vita.; la nostra vita e quella degli altri. Come accennato in precedenza in Matteo 05:38 Gesù dice "Avete inteso che fu detto Occhio per occhio e dente per dente:« Qui Gesù sta citando Esodo 21:24. Solo pochi versi dopo il testo che Gesù cita in Matteo 5 è Esodo 22:2-3 "Se un ladro si trova alla demolizione ed essere colpito che muore non vi è vendetta di sangue per lui. Se il sole è sorto su di lui ci sarà sangue versato per lui; per lui dovrebbe fare piena restituzione; se non hanno nulla allora egli sarà venduto per il suo furto. ». Questa Scrittura ci dice chiaramente che la tutela della famiglia e possedimenti usando la forza fisica quando un intruso entra nella vostra casa di notte è un comportamento giusto. In Neemia capitolo 4 il popolo di Dio sono stati istruiti a difendersi la loro gente e la parete che stavano costruendo dagli altri. Neemia 4:17-18. 17 Essi che costruito sul muro e quelli che gli oneri di orso con quelli che a pieno carico ognuno con una delle sue mani battuto nel lavoro e con l'altra mano ha tenuto un arma. 18 Per i costruttori ognuno aveva la sua spada cinto al suo fianco e così costruita. E lui che suonava la tromba era da me.
E poi passare da lì leggiamo Luca 22:36 in cui Gesù dice:
"Chi ha una borsa la prenda e allo stesso modo la sua bisaccia e chi non ha spada venda il mantello e ne compri una". Gesù istruì i Suoi discepoli per ottenere una spada che naturalmente è stata la tecnologia leader della giornata.
La parola spada inglese qui è tradotto dalla parola greca machaira. Machaira è usato 29 volte nel Nuovo Testamento. Ogni volta che viene utilizzato così come è qui; non un coltello da tasca non un coltello da caccia ma come il combattimento di spada. Considerare John 18:10. Questo è agli ultimi momenti del ministero di Gesù prima è stato preso in custodia. A questo punto Gesù aveva speso fino a tre anni con i suoi discepoli. E dopo tutto questo tempo cosa vediamo uno dei suoi discepoli più vicini (Pietro) portando con sé? Avete indovinato Peter aveva un machaira una spada un pezzo di apparecchiature destinate alla battaglia. non solo ha semplicemente lo possiede ma basato sulla formulazione del testo alcuni dicono che avrebbe dovuto essere stato molto abile con esso. È interessante notare che Gesù non condannò Pietro per possederla.
Proteggere la famiglia. Diversi anni fa una famiglia frequenta la nostra congregazione con molti bambini la maggior parte dei quali erano giovani ragazze. Il tema della difesa della casa si avvicinò. Durante la discussione che il padre ha detto che era sua convinzione che i cristiani non devono reagire - mai. 1 Timoteo 5:8. Ma se uno non provvede ai suoi e principalmente a quelli di casa sua ha rinnegato la fede ed è peggiore di un infedele. In questa Scrittura senza restrizioni apostolo Paolo richiama la responsabilità di fare quelle meglio per prendersi cura della loro famiglia. Non c'è ragione di credere che questo escluderebbe che fornisce protezione fisica. Quando stavo discutendo l'argomento con questo padre (di cui sopra) ho pensato a quanto ero contento che non ero una delle sue figlie. Proteggere gli altri. Salmo 82:4. Consegnare i poveri ei bisognosi liberatelo dalla mano degli empi.
Proverbi 24:11-12. 11 Se tu astieni di consegnare loro che sono attratti alla morte e quelli che sono pronti per essere uccisi; 12 Se tu dici Ecco noi sapevamo che non; non colui che medita il cuore considera? e colui che mantiene la vostra anima non lo sa? e non renderà egli a ciascuno secondo le sue opere?
In Luca 10:27 Gesù dice che prima di tutto i cristiani devono "Ama il Signore Dio con tutto il cuore l'anima la forza e la mente". E poi dice cristiani a "ama il prossimo tuo come te stesso".
E poi in Luca 10:30-37 la parabola del Buon Samaritano si sono dotati di una parabola per dimostrare ciò che amare gli altri assomiglia.
In questa parabola ci fu una vittima rapina che alcuni semplicemente ignorato mentre camminavano da lasciandolo ferito e nudo mentre si trovava sulla strada.
Ma dimostrando "amore" il buon samaritano si è preso cura della vittima. Non è un tratto a concludere che se dimostra l'amore sta aiutando qualcuno dopo vengono attaccati quindi sarebbe anche una dimostrazione di amore per aiutarli a prima dell'attacco per evitare che la loro lesione. Troviamo qui non solo la possibilità di aiutare gli altri nel momento del bisogno ma anche un obbligo biblica per farlo. Confidare in Dio. Un altro argomento vuoto portata avanti da pacifisti è la messa in discussione della nostra fiducia nella sovranità del Signore Iddio. L'argomento è che se ci impegniamo ad intervenire mentre viene attaccato interrompiamo piano divino di Dio. In altre parole dicono cose come "tutto ciò che accade è volontà di Dio".
Francamente questo argomento è piuttosto zoppo e suona più come una scusa. Le stesse persone che dicono queste cose non hanno alcun problema con chiamare la polizia vigili del fuoco o ambulanza di intervenire in una situazione. La maggior parte hanno l'assicurazione incendio e assicurazione del veicolo. La maggior parte sarà vedere il medico quando non si sentono bene o il meccanico quando sentono un rumore insolito sotto il cofano.
Tutte queste azioni comprendono soggetti che intervengono in situazioni in cui si trovano dentro Intervenire per la propria sicurezza o la sicurezza degli altri non è diverso (ad eccezione ancora più obbligatorio). La fede senza le opere è morta
Giacomo 2:26. Test di Dio. Quando Satana era allettante Gesù nel deserto Satana sfidò Gesù a gettarsi al largo delle alture del tempio. Satana ha detto Yeshua (Gesù) che gli angeli di Dio avrebbe protetto lui.
Ma Gesù rispose "Sta scritto ancora una volta non tenterai (test) Signore tuo Dio '". Ma proprio come Gesù sarebbe stato il test Signore Dio facendo qualcosa di stupido da stupidamente scegliendo di non fare ciò che Dio ci ha detto di fare anche noi "test" di lui. In questo caso ci riferiamo alla istruzione biblica di conservazione della vita. Quando non seguiamo questa istruzione biblica stiamo "testando Dio" proprio come quando facciamo le cose che sono contrarie alla sua istruzione. Revenge. Da nessuna parte la Bibbia afferma vendetta personale. La Bibbia attribuisce chiaramente retribuzione del genere al Signore Dio con tutto ciò significa che Egli riterrà opportuno (Rom.12 19 Dt 32:35.).
Utilizzando Attrezzatura per adempiere l'istruzione biblica di conservazione della vita. 1 Samuele 17:40. E lui (David) ha preso il suo bastone in mano e lo scelse cinque ciottoli lisci dal torrente e li mise nella borsa di un pastore che ha avuto anche in una bisaccia; e la sua fionda in mano e si avvicinò al Filisteo.
Questo è solo uno molti esempi nella Bibbia che ci dice il valore di usare le attrezzature per soddisfare l'istruzione biblica di conservazione della vita. Mentre le apparecchiature riceve molta più attenzione che merita il saggio si utilizzano ciò che è disponibile per realizzare ciò che è necessario. David era abile con la sua fionda. Non era solo qualcosa che aveva acquistato e impostare su uno scaffale pensando che avrebbe padronanza nel momento del bisogno. Con una formazione adeguata e pratica attrezzature in grado di fornire un vantaggio necessario per la vittoria. Proprio come Abramo Davide Pietro e gli altri nella Bibbia apparecchiatura utilizzata per compiere istruzione biblica dovremmo pure.
Conclusione. Questo è un argomento vario con molti tentacoli che non possono essere affrontati tutti in un unico articolo. Questo è già abbastanza lungo e quindi mi porterà ad una stretta ma il follow-up con più tardi. E così in conclusione da nessuna parte la Bibbia istruisce il popolo di Dio per consentire le opere del diavolo di procedere senza sosta e questo vale per coloro che vogliono fare del male fisico per gli innocenti. D'altra parte ci sono numerosi testi all'interno della Bibbia che evidentemente non istruiscono il popolo di Dio per preservare la vita quando possibile. Questo include difendere fisicamente stessi e gli altri se necessario. E così come il cavallo è pronto per il giorno della battaglia quindi dovremmo essere preparati pure. Se facciamo la nostra parte il Signore Dio "addestrare le nostre mani per la guerra e le dita per la battaglia"

How to Train Christian Children to be Productive Adults in Adversity
EIH OBAMA COME IL TUO KERRY BUSH SI è MESSO LUI CON LE CORNA NELLE 322? Posted on November 12th 2013. Training children to live a Godly productive life in adulthood is becoming more and more challenging.
I have seen all the works that are done under the sun;
and behold all is vanity and vexation of spirit. Ecclesiastes 1:14
This statement (Ecc. 1:14 above) was made by the wisest man ever to live {other than Yeshua (Jesus)}. And now as I have progressed through the years I have come to concur with Solomon completely. It is only the heavenly things that matter and live on; all else is vanity and fades away.
When Yeshua was asked in Matthew 22:36-39 "what is the greatest commandment" He responded by quoting the Torah / Pentateuch as He answered their question with the word "love".
There is no greater place to "love" and make disciples then within the family unit. Yet few seem to realize that the family is each one's first priority of ministry. Accordingly the Bible has much to say about the rearing of children.
Failing to Train up a child is Sin
I seriously question a "Christian" "parent's" "love" for their children when they neglect to prepare them for adulthood in a world that is contrary to the things of God. I mean really if you think about it isn't a parent raising up an unprepared child to meet the world kind of like a cattle farmer who raises beef for slaughter so that others can cook eat enjoy and digest out the meat without having to raise it? There are a multitude of Bible verses that address this subject. In Matthew 24 Yeshua tells us to prepare for challenging times. Thus when parents fail to prepare their children for the future they are (at least) sinning and may even be living in iniquity. Train up a child in the way he should go and when he is old he will not depart from it.
Proverbs 22:6 Training up today's Christian children to face what they they will be confronted with is a monumental task. When I was young I was initiated into the world of personal discipline responsibility and achievement (in a significant way) through the Boy Scouts of America.
The Boy Scout Oath says that "On my honor I will do my best to do my duty to God…" But recent developments have demonstrated that the Boy Scouts now serve other "gods" rather than "Thee God".
For this reason I am particularly excited to introduce to you an option that is better than the Boy Scouts of America ever was; at least in my life time.
A Better Bible based alternative to Boy Scouts and Girl Scouts
I first learned about Keepers of the Faith from a member of our congregation. They showed me the Keeper's books and I was instantly hooked.
With Godly parents Keepers of the Faith is exactly what today's families church home groups neighborhoods and others need to help raise up Godly children with Biblical values.
In the "Keepers at Home" (handbook for young ladies) opening statement author Susan Zakula writes "Dear Mothers this is the most important time in your life for it is the only time God has given you to "mother" your dear precious daughters. They are only with you for a few short years and in these few short years they have so much to learn about our Lord Jesus Christ about being a Christian woman and about being prepared to be a wife manage a home and rear their own future children".
In the "Contenders of the Faith" (handbook for young men) author Jeff Zakula writes "Dads do not miss the opportunity to do the one special job that God gives to us dads. Our sons do not need a better quality of life bigger houses better cars nicer clothes or more toys – they need us – our instruction our guidance and our interest. God said to teach them in the morning at night and whenever walking throughout the day. Give God His glory and give your sons the dad God meant them to have."
I couldn't agree with these statements more and as I have reviewed the Keepers of the Faith material the spirit of the authors as reflected above shines through over and over again. And might I say this is clearly the Spirit of the Most High. It is unquestionably the Spirit of Yahweh God that cries out to this generation saying "plead my cause and nourish your children in the instruction and admonition of the Lord."
There are many ways to prepare Christian children for the future; First and foremost is to make them your top priority as a disciple of the Messiah. Another most important way to prepare children for the days ahead is to teach them the lifestyle skills that are so severely lacking in America today. These are life skills that the Bible clearly expects God's people to be proficient at. The "Contenders of the Faith" (handbook for young men) and the"Keepers at Home" (handbook for young ladies) cover both of these objectives very well.
Following are some of the subjects that are covered in the "Keepers at Home" Handbook for Young Ladies.
Keepers at Home Table of Contents
The Keeper's of the Faith (life training) program can be as basic as sitting down with your child and the books to work on one of the subjects or as complex as organizing a large group with outings merit badges etc. It is ideal for homeschooling families and groups. The program is easily customizable. We currently have a group going in our congregation that consists of a few families.
The Keeper's of the Faith program is absolutely ideal for committed Christians who are training up their children in the way that they should go. It is adaptable and perfect for either a family or any group that wants to unite with the goal of growing up Godly young men and young women.
Participants purchase their own Handbook and Workbook which combined cost under $30.00. These well designed and constructed materials form the basis of the program. With average care these resources will last several years. With these handbooks and companion workbooks (one each for young men and young ladies) participants progress through the various subjects under the guidance of an adult (parent) leader. Each family / group is autonomous and organizes their activities to fit the needs of their specific situation.
However there is one thing that I need to call the attention of our readers to. The Keepers of the Faith web site lists recommended ages for these materials as 7-14. But realistically I see absolutely no reason this material couldn't be utilized to train up the next generation well into the later teens. In fact we have a young mother in our group who was never trained to be a home maker let alone how to be a mother. She is excited to go through the program with her daughter as they learn together and advance through the program.
Today a multitude of dysfunctional children are turning into dysfunctional adults. For these reasons it is clear to me that the Keepers of the Faith program would be beneficial for children of all ages. The Legacy of Raising up Godly Children
At the beginning of this article I was a bit philosophical about the raising of Christian children. The reason for this is there is no greater legacy to leave then Godly children. They are a far better and more worthy memorial to your legacy then any building road sign town or hospital wing.
In Ecclesiastes 12:13 Solomon said "Let us hear the conclusion of the whole matter Fear God and keep his commandments for this is the whole duty of man. Utilizing the Keepers of the Faith Program is one way to teach your children to follow this most sage advice.
I can't recommend the Keepers of the Faith program enough. I have been familiar with it for some time now but I wish I would have known about it many years ago. It is a wonderful alternative to either Boy Scouts or Girl Scouts and I highly recommend it.
Click here for the Keepers of the Faith Web Site
I'll see you out in the field
Parson Rayphe

EIH OBAMA CHE COSA TU STAI FACENDO? ] Ringraziamento vacanza in Early America e Today. Pubblicato il 28 nov 2013. George Washington lasciando Cappella di St. Paul a New York dove ha frequentato regolarmente. Ci sono i conti dei primi pellegrini per celebrare il primo giorno del Ringraziamento con gli indiani che sono certamente degno di nota. Ma la prima Proclamazione del Ringraziamento stabilito da un presidente americano è stata scritta dal primo costituzionale il presidente americano George Washington. Di George Washington Ringraziamento Proclama. 3 ottobre 1789. Entro il Presidente degli Stati Uniti d'America un proclama. Considerando che è dovere di tutte le nazioni a riconoscere la provvidenza di Dio Onnipotente di obbedire alla sua volontà di essere grati per i suoi benefici e umilmente per implorare la sua protezione e favore e che entrambe le Camere del Congresso hanno dalla loro commissione mista me richiesto di raccomandare al popolo degli Stati Uniti un giorno di ringraziamento pubblico e di preghiera da osservare riconoscendo con cuore grato ai tanti favori di Dio Onnipotente segnale soprattutto offrendo loro l'opportunità di stabilire pacificamente una forma di governo per la loro sicurezza e felicità.
Come facciamo a sapere che George Washington venerato il Signore il Dio della Bibbia? Non sono molti molti molti modi per rispondere a questa domanda ma qui è uno Tre giorni prima che George Washington ha prestato giuramento come primo presidente degli Stati Uniti il Congresso ha approvato la seguente risoluzione Risolto Che dopo il giuramento deve essere stato somministrato al Presidente che assistito dal Vice Presidente e membri del Senato e della Camera dei Rappresentanti procede alla Cappella di St. Paul a sentire servizio divino. (Annali del Congresso vol. 1 p. 25 27 aprile 1789)
E come facciamo a sapere che la Cappella di St. Paul era un luogo per adorare il Signore il Dio della Bibbia e non allah o qualche altro falso dio?
Prove di 'eredità divina America satura storia d'America. Nella foto sotto è l'altare nella cappella di St. Paul; la stessa "St. Pauls Chapel "menzionata nella risoluzione di cui sopra. L'altare è un'opera d'arte dal titolo "Gloria". Questo stesso altare che si trova nella Cappella di St. Paul oggi è la stessa altare che era lì quando George Washington regolarmente partecipato alle riunioni lì.
Le nuvole bianche e luci dorate rappresentano la gloria di Dio e la parola ebraica per "Il Signore" "Yahweh" è visto sopra le due tavole dei Dieci Comandamenti.
Potrei andare avanti e avanti e avanti e avanti fino alla nausea per quanto riguarda la prova schiacciante of America divina Heritage. Ma io prego che si può vedere che le origini della festa "Ringraziamento" sono parte di ciò che impostare l'America sulla buona strada per essere la più grande nazione sulla faccia della terra. "Una nazione che non ricorda quello che era ieri
non sa quello che è oggi né quello che sta cercando di fare.
Stiamo cercando di fare una cosa inutile se non sappiamo
da dove veniamo o quello che siamo stati in merito. "
Il presidente Woodrow Wilson
Questo Ringraziamento vi incoraggio a compiere il motivo per cui la festa del Ringraziamento è stato proposto in origine.
Rendete grazie al Signore il Dio della Bibbia per chi Egli è e che consente di essere nella sua famiglia.
Ci vediamo in campo
Parson Rayphe
http://www.biblegateway.com/passage/?search=John% 204:35 & version = LND

EIH OBAMA CHE COSA TU STAI FACENDO? ] Thanksgiving Holiday in Early America and Today. Posted on November 28th 2013. George Washington leaving St. Paul's Chapel in New York where he regularly attended. There are the accounts of the early pilgrims celebrating the first Thanksgiving with the Indians that are certainly noteworthy. But the first Thanksgiving Proclamation established by an American President was penned by the very first Constitutional American President George Washington. George Washington's Thanksgiving Proclamation. 3 October 1789. By the President of the United States of America a Proclamation. Whereas it is the duty of all Nations to acknowledge the providence of Almighty God to obey his will to be grateful for his benefits and humbly to implore his protection and favor– and whereas both Houses of Congress have by their joint Committee requested me to recommend to the People of the United States a day of public thanksgiving and prayer to be observed by acknowledging with grateful hearts the many signal favors of Almighty God especially by affording them an opportunity peaceably to establish a form of government for their safety and happiness.
How do we know that George Washington revered Yahweh the God of the Bible?
The are many many numerous ways to answer this question but here is one:
Three days before George Washington took the oath of office as the first president of the United States Congress passed the following resolution:
Resolved That after the oath shall have been administered to the President he attended by the Vice President and members of the Senate and House of Representatives shall proceed to St.Paul's Chapel to hear divine service. (Annals of Congress Vol. 1 p. 25 April 27 1789)
And how do we know that St. Paul's Chapel was a place to worship Yahweh the God of the Bible and not allah or some other false god?
Evidence of America's' Godly heritage saturates America's history. Pictured below is the altar in St. Paul's Chapel; the same "St. Pauls Chapel" mentioned in the resolution above. The altar is an artwork titled "Glory". This same altar that is in St. Paul's Chapel today is the same altar that was there when George Washington regularly attended meetings there.
The white clouds and golden lighting represent the glory of God and the Hebrew word for "The LORD" "Yahweh" is seen above the two tablets of the Ten Commandments.
I could go on and on and on and on ad nauseam regarding the overwhelming evidence of America's Godly Heritage. But I pray that you can see that the origins of the "Thanksgiving" holiday are part of what set America on track to be the greatest nation on the face of the earth.
"A nation which does not remember what it was yesterday
does not know what it is today nor what it is trying to do.
We are trying to do a futile thing if we do not know
where we came from or what we have been about."
President Woodrow Wilson
This Thanksgiving I encourage you to fulfill the reason for which the Thanksgiving holiday was originally purposed.
Give thanks to Yahweh the God of the Bible for who He is and for allowing you to be in His family.
I'll see you out in the field
Parson Rayphe
http://www.biblegateway.com/passage/?search=John%204:35&version=KJV

Obama che cosa tu hai fatto? ] Connecticut Justina Pelletier è riunito con la sua famiglia dopo 16 mesi. Pubblicato il 18 giu 2014
La persecuzione cristiana in America i bambini Thompson CT-Questa mattina dopo 16 mesi di essere tenuto prigioniero dalla burocrazia dello Stato del Massachusetts per volere di Hospital di Boston per bambini Justina Pelletier ha lasciato il Susan Wayne Centro di Eccellenza per tornare a casa sua con i suoi genitori Linda e Lou Pelletier e le sue tre sorelle maggiori.
Questo 16 mesi di calvario è stato un incubo per Giustina e la sua famiglia.
Alcuni storia di Justina Pelletier e la sua famiglia
Prima del febbraio 2013 Justina ha frequentato una scuola privata in Connecticut ed è stato attivamente coinvolto in gare di pattinaggio di figura. E 'stata trattata con successo dal Dr. Korson presso la Tufts Medical Center per la malattia mitocondriale.
Dopo aver sviluppato sintomi simil-influenzali il dottor Korson ha raccomandato che la famiglia prende Justina dal dottor Flores un gastroenterologo che era stato in cura Justina prima trasferito all'Ospedale Pediatrico di Boston (BCH). Dr. Jurriaan Peters un residente BCH che aveva solo sette mesi su scuola medica visto Justina e decise che avrebbe cambiato la sua diagnosi di disturbi somatoformi. Egli non ha contattato nessuno dei medici esperti precedenti di Justina e ha rifiutato di consentire Dr. Flores (il medico che è venuto a vedere) per esaminare lei. BCH psicologa Dott.ssa Simona Bujoreanu ha confermato la diagnosi Somatoforme dopo soli 25 minuti con Justina allo stesso modo senza contattare altri medici. Dr. Bujoreanu sta occupando disturbi somatoformi con una sovvenzione del NIH. Qualsiasi Massachusetts reparto dello Stato è oggetto di una ricerca che viene svolta su di loro senza il loro consenso.
Lo stato del Massachusetts assume il controllo sulla figlia e il suo trattamento medico
BCH chiesto che le Pelletiers segno di un nuovo piano di trattamento che avrebbe eliminato le medicine impedire ai genitori di chiedere un secondo parere e inserire Giustina in un reparto psichiatrico. Ha inoltre ordinato che i Pelletiers non parlano mai di Justina dei suoi trattamenti medici e diagnostici e mai parlare con i medici responsabili della sua cura senza preventiva approvazione. I Pelletiers rifiutato e cercato di scaricare la loro figlia e il suo ritorno alla Tufts Medical Center. BCH chiamato nel Massachusetts Dipartimento di bambini e famiglie (DCF) carica i genitori con "abuso medica." Justina è stato rimosso dalla loro custodia in un'udienza di emergenza ed era rimasto imprigionato dallo Stato fino a questa mattina.
Finalmente a casa!
Liberty Counsel Interviene
Uno studio legale costituzionale Liberty Counsel riceve un caso alla fine di febbraio quando Lou Pelletier ha parlato ai media in violazione di un ordine di bavaglio incostituzionale emesso dal tribunale per i minorenni sui genitori per impedire loro di parlare ai media della loro figlia. Dopo che il padre ha parlato ai media DCF cercò di trattenerlo in disprezzo. Liberty Counsel iniziato rappresenta le Pelletiers e ha presentato una memoria di opposizione alla esecuzione dell'ordinanza gag.
Dopo quattro giorni di Liberty Counsel essere il caso DCF ha accettato di abbandonare il movimento disprezzo il giudice ha sciolto l'ordine bavaglio e ha firmato un ordine concordato per il ritorno di cure mediche di Justina torna alla Tufts Medical Center.
Liberty Counsel poi cambiato il consiglio locale e portato in Massachusetts avvocato Phil Moran quando DCF non ha fissato le visite mediche con la Tufts Medical Center di violazione dell'ordine concordato. Poi nel marzo del 2014 il giudice Joseph Johnston ha emesso un ordinanza che accoglie la custodia permanente di Justina Massachusetts DCF. "Justina e la sua famiglia sono stati devastati da questo ordine dal giudice Johnston" ha affermato Mat Staver fondatore e presidente di Liberty Counsel. "Questo ordine scandaloso non ci ha impedito. Abbiamo sempre creduto che in un modo o nell'altro ci avrebbero prevalso e ricevere Justina casa " ha detto Staver.
Liberty Counsel ha presentato una mozione per tenere DCF disprezzo. Poi il 16 Aprile 2014 Liberty Counsel e il consiglio locale ha presentato un habeas la Corte Suprema del Massachusetts chiedendo che la Corte Suprema del Massachusetts condannare il Dipartimento di bambini e famiglie per portare Justina in tribunale e difendere le sue azioni in linea lei dai suoi genitori per più di un anno.
Mentre Liberty Counsel gestito l'aspetto legale il reverendo Pat Mahoney ha lavorato con la squadra insieme a Keith Mason della personalità USA. Rev. Mahoney ha fatto molti viaggi a Boston e si è incontrato con molte persone nel processo. Liberty Counsel ha iniziato a lavorare direttamente con i più alti funzionari del Massachusetts DCF Massachusetts Dipartimento di Salute e Servizi Umani (HHS) e il governatore Deval Patrick sul ricongiungimento familiare. Liberty Counsel inoltre coordinato e incontri con i legislatori del Massachusetts e membri del Congresso a Washington DC organizzato.
Da tre a quattro settimane fa in seguito a tali negoziati il segretario Polanowicz del Massachusetts HHS trapelare ai media un piano di riunificazione in quattro punti che comprendeva spostando Justina alla Susan Wayne Center più vicino alla sua famiglia in Connecticut. La famiglia è stata lasciata frequenti visite e sono stati autorizzati a parlare finalmente con la squadra Tufts Medical Center sul trattamento di Justina.
Il 30 maggio 2014 Liberty Counsel e il consiglio locale ha presentato una mozione per il sollievo dal Sentenza con Tribunale per i minorenni il giudice Joseph Johnston. Il 6 giugno una settimana dopo DCF ha presentato la sua risposta alla mozione concordando con Liberty Counsel e chiedendo che il ritorno giudice Giustina alla custodia dei suoi genitori.
Justina rilasciato dopo sedici mesi di reclusione involontaria da parte dello Stato
Su Martedì 10 giugno il giudice Johnston ha emesso un ordine che richiede quattro punti da affrontare compresa l'eventuale coinvolgimento costante del Connecticut DCF. Avvocati Liberty Counsel lavorato con più parti a presentare una risposta concordato giudice Johnston. Venerdì scorso 13 Giugno Liberty Counsel ha annunciato che tutte le parti interessate hanno concordato che Justina deve essere immediatamente tornato a casa e non ci dovrebbe essere un maggiore coinvolgimento del Massachusetts DCF e Connecticut DCF non aveva alcun motivo di essere coinvolti. La documentazione processuale incluse Massachusetts DCF e HHS il curatore speciale l'avvocato nominato dal tribunale per Justina Tufts Medical Center JRI Susan Wayne Centro di Eccellenza e Liberty Counsel. Ieri il giudice Johnston ha emesso un ordine affermando che Justina dovrebbe tornare a casa oggi 18 giugno 16 mesi dopo questo calvario è iniziato. Massachusetts DCF e HHS non sono più coinvolti né si Connecticut DCF che non è mai veramente coinvolto nel caso anche se il giudice Johnston continuamente sollecitato il loro coinvolgimento. Il caso è ora chiuso.
"Quando è stata emessa la decisione di rilasciare Justina grida di gioia sono stati ascoltati negli uffici Liberty Counsel. Lou e Linda Pelletier e tre sorelle maggiori di Justina erano in estasi. Il nostro team legale ha lavorato lunghi giorni notti e nei fine settimana con tutte le parti per ottenere Justina a casa. Questo è stato un momento emotivamente drenante per noi. Non riesco a immaginare lo stress della famiglia e Justina sopportato " ha detto Staver.
"La limatura legali la pressione dell'opinione pubblica e un sacco di preghiera è scaturita in Massachusetts DCF invertire la sua opinione a 180 gradi. Questo è un giorno meraviglioso " ha detto Staver. "Il risultato è un miracolo!"
Liberty Counsel è un no-profit internazionale contenzioso l'istruzione la politica e l'organizzazione dedicata a promuovere la libertà religiosa la sacralità della vita e della famiglia dal 1989 fornendo pro bono assistenza e rappresentanza su queste e argomenti correlati. Link correlati:
Trasferimento Ospedale per Justina Pelletier teen in custodia battaglia ha genitori fumante
Shocking Justina Pelletier Secretly Scrive "Sono Hurt Me All the Time" in DCF custodia
http://www.foxnews.com/us/2014/05/06/justina-pelletier-to-be-transferred-to-conn-facility-mass-officials-said/
http://www.christianlifenews.com/us/43460-shocking-justina-pelletier-secretly-writes-they-hurt-me-all-the-time-in-dcf-custody

Connecticut Justina Pelletier is Reunited with her Family after 16 Months
Obama che cosa tu hai fatto? ] Posted on June 18th 2014
Thompson CT—This morning after 16 months of being held prisoner by the bureaucracy of the State of Massachusetts at the behest of Boston Children's Hospital Justina Pelletier left the Susan Wayne Center for Excellence to return to her home with her parents Linda and Lou Pelletier and her three older sisters.
This 16-month ordeal has been a nightmare for Justina and her family.
Some history of Justina Pelletier and her family
Prior to February 2013 Justina attended a private school in Connecticut and was actively involved in figure skating competitions. She was being successfully treated by Dr. Korson at Tufts Medical Center for Mitochondrial disease.
After developing flu-like symptoms Dr. Korson recommended that the family take Justina to see Dr. Flores a gastroenterologist who had been treating Justina before he transferred to Boston Children's Hospital (BCH). Dr. Jurriaan Peters a BCH resident who was only seven months out of medical school saw Justina and decided he would change her diagnosis to Somatoform Disorder. He did not contact any of Justina's previous expert physicians and refused to allow Dr. Flores (the doctor she came to see) to examine her. BCH psychologist Dr. Simona Bujoreanu confirmed the Somatoform diagnosis after only 25 minutes with Justina likewise without contacting other physicians. Dr. Bujoreanu is researching Somatoform Disorder under an NIH grant. Any Massachusetts ward of the state is subject to research being performed upon them without their consent.
The state of Massachusetts assumes control over daughter and her medical treatment
BCH requested that the Pelletiers sign a new treatment plan which would remove her medications prevent the parents from seeking a second opinion and place Justina in a psychiatric ward. It also mandated that the Pelletiers never speak to Justina about her medical treatments or diagnosis and never speak to the doctors responsible for her care without prior approval. The Pelletiers declined and sought to discharge their daughter and return her to Tufts Medical Center. BCH called in the Massachusetts Department of Children and Families (DCF) charging the parents with "medical abuse." Justina was removed from their custody at an emergency hearing and had remained imprisoned by the state until this morning.
Finally Home!
Liberty Counsel Intervenes
A constitutional law firm Liberty Counsel got on the case in late February when Lou Pelletier spoke to the media in violation of an unconstitutional gag order issued by the Juvenile Court upon the parents to prevent them from speaking to the media about their daughter. After the father spoke to the media DCF sought to hold him in contempt. Liberty Counsel began representing the Pelletiers and submitted a brief in opposition to the enforcement of the gag order.
After four days of Liberty Counsel being on the case DCF agreed to drop the contempt motion the judge dissolved the gag order and he signed an agreed order for the return of Justina's medical care back to Tufts Medical Center.
Liberty Counsel then changed local counsel and brought in Massachusetts attorney Phil Moran when DCF did not set medical appointments with Tufts Medical Center in violation of the agreed order. Then in March of 2014 Judge Joseph Johnston issued an order granting permanent custody of Justina to Massachusetts DCF. "Justina and her family were devastated by this order from Judge Johnston" said Mat Staver Founder and Chairman of Liberty Counsel. "This outrageous order did not deter us. We always believed that one way or another we would prevail and get Justina home" said Staver.
Liberty Counsel filed a motion to hold DCF in contempt. Then on April 16 2014 Liberty Counsel and local counsel filed a Writ of Habeas with the Massachusetts Supreme Judicial Court requesting that the Massachusetts Supreme Judicial Court order the Department of Children and Families to bring Justina to court and defend its actions in keeping her from her parents for more than a year.
While Liberty Counsel handled the legal side Rev. Pat Mahoney worked with the team along with Keith Mason of Personhood USA. Rev. Mahoney made many trips to Boston and met with many people in the process. Liberty Counsel began working directly with the top officials of Massachusetts DCF Massachusetts Department of Health and Human Services (HHS) and Governor Deval Patrick on reuniting the family. Liberty Counsel also coordinated and arranged meetings with legislators in Massachusetts and members of Congress in Washington DC.
Three to four weeks ago as a result of these negotiations Secretary Polanowicz of Massachusetts HHS leaked to the media a four-point reunification plan which included moving Justina to the Susan Wayne Center closer to her family in Connecticut. The family was allowed frequent visits and they were allowed to finally speak with the Tufts Medical Center team about Justina's treatment.
On May 30 2014 Liberty Counsel and local counsel filed a Motion for Relief From Judgment with Juvenile Court Judge Joseph Johnston. On June 6 one week later DCF filed its Response to the Motion agreeing with Liberty Counsel and requesting that the court return Justina to the custody of her parents.
Justina released after sixteen months of involuntary confinement by the state
On Tuesday June 10 Judge Johnston issued an order requesting four points to be addressed including the possible continued involvement of Connecticut DCF. Liberty Counsel attorneys worked with multiple parties to present an agreed response to Judge Johnston. Last Friday June 13 Liberty Counsel announced that all interested parties agreed that Justina should immediately be returned home and there should be no more involvement of Massachusetts DCF and Connecticut DCF had no reason to be involved. The court filings included Massachusetts DCF and HHS the Guardian ad Litem court-appointed counsel for Justina Tufts Medical Center JRI Susan Wayne Center for Excellence and Liberty Counsel. Yesterday Judge Johnston issued an order stating that Justina should return home today June 18 16 months after this ordeal began. Massachusetts DCF and HHS are no longer involved nor is Connecticut DCF which was never really involved in the case even though Judge Johnston continually urged their involvement. The case is now closed.
"When this decision to release Justina was issued shouts of joy were heard in the Liberty Counsel offices. Lou and Linda Pelletier and Justina's three older sisters were ecstatic. Our legal team has been working long days nights and weekends with all parties to get Justina home. This has been an emotionally draining time for us. I cannot imagine the stress the family and Justina endured" said Staver.
"The legal filings public pressure and lots of prayer ultimately resulted in Massachusetts DCF reversing his opinion 180 degrees. This is a wonderful day" Staver said. "The result is a miracle!"
Liberty Counsel is an international nonprofit litigation education and policy organization dedicated to advancing religious freedom the sanctity of life and the family since 1989 by providing pro bono assistance and representation on these and related topics.
Related Links:
Hospital transfer for Justina Pelletier teen in custody battle has parents fuming
Shocking Justina Pelletier Secretly Writes "They Hurt Me All the Time" in DCF Custody
http://www.foxnews.com/us/2014/05/06/justina-pelletier-to-be-transferred-to-conn-facility-mass-officials-said/
http://www.christianlifenews.com/us/43460-shocking-justina-pelletier-secretly-writes-they-hurt-me-all-the-time-in-dcf-custody

How to keep a healthy spirit when the body is sick. Part 1.
Posted on September 4th 2013
How to keep a healthy spirit when the body is sick. Can evil spirits transfer from one person to another? Part 1 The Bible tells us that the things of God are as foolishness too men. This article may be difficult for some to swallow but my prayer is that it... Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Video Interview with Patriot Pastor Garrett Lear Part 3 of 3 | 08-28-13
Posted on September 1st 2013
"The Patriot Pastor" Pastor Garrett Lear is a native New Englander with a deep and abiding love for the original intent of the things of Yahweh God and America's Founding Fathers. He has over 392 years of New England ancestry. Pastor Lear has served...Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Video Interview with Patriot Pastor Garrett Lear Part 2 of 3 | 08-28-13
Posted on September 1st 2013
"The Patriot Pastor" Pastor Garrett Lear is a native New Englander with a deep and abiding love for the original intent of the things of Yahweh God and America's Founding Fathers. He has over 392 years of New England ancestry. Pastor Lear has served...Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Video interview with Patriot Pastor Garrett Lear Part 1 of 3
Posted on August 29th 2013
"The Patriot Pastor" Pastor Garrett Lear is a native New Englander with a deep and abiding love for the original intent of the things of Yahweh God and America's Founding Fathers. He has over 392 years of New England ancestry. Pastor Lear has serv...Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Martin Luther King had a CHRISTIAN "Dream"
Posted on August 27th 2013
There is an excellent movie by the name of "Time Changer". Set in 1890 the main character of this movie is a seminary professor. He wrote a book that emphasized the benefits of a society with good morals. But a colleague would not approve...Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

The Voice of the Martyrs and the Persecuted Church
Posted on August 19th 2013
American Christians have been taught for decades to be "the voice for the martyrs". But what is a "martyr" and how should those who live on be a "voice of the martyrs"? Acts 1:8 one of my favorite verses reads "You...
Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Christians Staying Safe in an increasingly dangerous world
Posted on August 19th 2013
Since the beginning of time the world has always been a dangerous place. That is why Yahweh God told Adam to "dress and guard" the garden. There was evil lurking outside and Yahweh God didn't want His creation to suffer. In America...Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

The Christian and population control
Posted on August 13th 2013
Does population control play a part of the persecution of Christians in America? I don't identify a lot with some who seem to find a conspiracy around every corner. But to turn a blind eye away from glaring evidence is foolhardy. This may seem to be th... Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Evolution Vs. God life liberty happiness and people
Posted on August 12th 2013
It seems that few Christians seem to understand the intrinsic link between adverse philosophies of life like evolution and Christian persecution. Why "Christian Persecution in America"? One of the criticisms that I receive at Christian Persecutio...Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

You can be as Gideon's Army Prepared to Battle in War
Posted on August 9th 2013
J.J. Tissot "Gideon chooses the three hundred" I am often razzed about having so many favorite portions of the Bible and Judges 7:5-7 regarding Gideon's Army would qualify for this. 5 So he brought down the people unto the water and Yahweh... Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

in effetti nei 5 Paradisi celesti non c'è nessuna forma di lussuria! ed il sentimento è troppo nobile e puro perfettamente appagante!.. e qualcosa che difficilmente potrebbe entrare nelle nostre attuali capacità di comprensione!

NEL Paradiso terrestre e nei cinque paradisi celesti SI! yes! si può essere sposati e sessualmente attivi ma si è certamente monogamici in eterno! ] mentre nel paradiso terrestre tutti sono sposati! poi nei paradisi celesti non c'è il desiderio di una attività sessuale perché l'amore e troppo più puro ed intenso.. quindi anche se è tecnicamente possibile fare sesso tuttavia in realtà questo rapporto sessuale non è richiesto.. ecco perché sono molto pochi coloro che contraggono matrimonio nei cinque paradisi celesti!
Christian Persecution in America ] [ ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! Islamic law "infidel women (to be) sex slaves". Posted on July 17th 2013
used with permission – click here. A court in London has sentenced seven members of a muslim child grooming gang based in Oxford to at least 95 years in prison for raping torturing and sex trafficking British girls as young as 11. Click here for this story.
Of course along with Europe this activity is commonplace in islamic dominated countries. But don't think this issue is confined to non-American soil. Just last month a Washington State muslim raped a 12-year-old girl he claimed was dressed "provocatively." Sex slaves are consistent with islamic teachings
Pamela Gellar at Atlas Shrugs reports that "This is consistent with Islamic teachings — the taking of infidel women as sex slaves is in accordance with Islamic law. And considering the sheer volume of rings — hundreds of Muslim men — of course the mosque and their religious clerics were involved. Jihad is promoted in the mosque as well. In all cases the perpetrators were Muslim men and the victims were underage non-Muslim girls." Click here for this story
These sex slave rings do not specifically target Christians. However as P. Gellar explains islamic teachings it takes no imagination to see that to muslims as infidels Christians are fair game of which to make sport and sex slaves.
For example "More than 140 children have been rescued from Islamic training centers (madrassas) in the last nine months with a majority of the children targeted because of their Christian faith. The females accounting for nearly half of those rescued report that they were used for forced labor and sex slavery." Click here for more.
Dear reader I can't express enough pay attention to what is happening. Do what you can to preserve Righteousness in your sphere of influence last but not least learn to protect yourself and those around you.
Here is a good video by Evangelist David Wood which continues to expound on the problem.

Interview Evangelist Jesse Boyd of Full Proof Gospel Ministries Part 1/3 – Evangelism in other countries vs. America. Posted on September 26th 2013
One of the most frequent questions I see regarding Christian Persecution in America is why. Why is there persecution in America? The answer is quite simple. As a general rule people are self-centered. They have all they need and don't really care...
Read More Christian Persecution in America ] [ ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Christian Preparedness? What does the Bible say about preparing?
Posted on September 20th 2013
In regards to preparedness or preparing for unexpected events I can't tell you how many times I have heard something similar to "I am not going to worry about it; if something like that happens God will take care of me". Generally speaking...
Read More Christian Persecution in America ] [ ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Annual "See You at the Pole" Student Prayer Gathering
Posted on September 19th 2013
Guest Article The Liberty Counsel All around the world from Seoul to Seattle millions of students will gather at their schools'flagpoles next Wednesday September 25 to pray for their schools their friends their leaders and for their country at the...
Read More Christian Persecution in America ] [ ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Trail Life USA A Christian Alternative to Boy Scouts of America
Posted on September 15th 2013
Guest Article by Matt Barber It was Nashville Tenn. Sept. 6 2013. The huge hall was overflowing the convention sold out. Over 1200 attendees with many spilling out into the foyer eagerly awaited the announcement. What would this safe moral and non-sex...
Read More Christian Persecution in America ] [ ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

The Great Awakening and Christian Persecution 2/2
Posted on September 14th 2013
Beginning with the Mayflower Compact in Part 1 I discussed how America was created for the purpose of honoring Yahweh the God of the Bible. However as time went on many arrived in the new land that didn't share the same commitment as those on the Mayf...
Read More Christian Persecution in America ] [ ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

The Great Awakening and Christian Persecution Today 1 / 2
Posted on September 13th 2013
Courageous Christian men women and families endured much at the hand of the Catholic church during the Catholic inquisition and the Reformation. It was to escape this persecution in Europe that Christians traveled the open waters of the Atlantic. Their purp...
Read More Christian Persecution in America ] [ ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

"When homosexuality trumps religion"
Posted on September 8th 2013
The title of this article when homosexuality trumps religion" is a phrase I have seen recently. Another similar phrase is "Culture often trumps religion" and another "our commitment to non-discrimination must trump religious objecti...
Read More Christian Persecution in America ] [ ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

How to keep a healthy spirit when the body is sick. Part 4 / 4
Posted on September 7th 2013
How to keep a healthy spirit when the body is sick Can evil spirits transfer from one person to another? Part 4 As obamacare is being implemented reports indicate that medical doctors are jumping ship at alarming rates and that there is no one to replace the...
Read More Christian Persecution in America ] [ ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

How to keep a healthy spirit when the body is sick. Part 3
Posted on September 6th 2013
How to keep a healthy spirit when the body is sick Can evil spirits transfer from one person to another? Part 3 As obamacare is being implemented reports indicate that medical doctors are jumping ship at alarming rates and that there is no one to replace the...
Read More Christian Persecution in America ] [ ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

How to keep a healthy spirit when the body is sick. Part 2
Posted on September 5th 2013
How to keep a healthy spirit when the body is sick Can evil spirits transfer from one person to another? Part 2 "(Don't) marvel; for Satan himself is transformed into an angel of light." 2 Corinthians 11:14 As obamacare is being implemented rep... Christian Persecution in America ] [ ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Christian Persecution in America ] [ ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! http://christianpersecutioninamerica.com/
Christian Crime Prevention Home Security and Home Protection
Posted on June 11th 2014
The wisdom of the prudent is to understand his way but the folly of fools is deceit. Proverbs 14:8 The Bible provides tangible answers in every area of life for those with eyes to see and ears to hear. I want to encourage you to actively consider how you wi...
Read More ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Normandy Speech Ceremony Commemorating the 40th Anniversary of the Normandy Invasion D-Day 6/6/84 Posted on June 6th 2014
For those who have never seen it before; this is what good government leadership looks like.. Thank you to the Reagen Foundation for making this video available.....
Read More ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Food Grow Your Own for health preparedness fun and more! Posted on June 4th 2014
Some benefits of growing your own quality organic food Eat healthy food to help heal your body Eat healthy food to stay healthy No preservatives or chemicals Grow what you like to eat Feed your family Save money Exercise Learn how to feed yourself when and if... Read More ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Christian Persecution is usually a gradual process Posted on June 1st 2014
I constantly hear (mostly from those who claim to be Christian) how Christians in America who claim Christian persecution are whiners. These ignoramuses almost always spout how… Christians in OTHER countries….. now they are really persecuted. L... Read More ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

"Gatekeepers" are one way satan promotes Christian Persecution. Posted on May 29th 2014. There are many ways that satan can worm his way into our lives. Some of them are based solely upon the actions of others. Through absolutely no fault of our own we are sometimes victims of the devil. Occasionally the devil will "squat" where he has...
Read More. ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

A (Veteran) Pastor's perspective of Memorial Day. Posted on May 25th 2014
I went to a Memorial Day Remembrance service at a local cemetery one year. There were approximately 30 members of the local American Legion and Veterans of Foreign Wars standing as Color Guard. We arrived a few minutes early which gave me the opportun... Read More. Pass this on to families with school children – especially public school children. Posted on May 24th 2014
Arrested Development The Criminalization of America's Schoolchildren By John W. Whitehead The Rutherford Institute. "Public school reform is now justified in the dehumanizing language of national security which increasingly legitimates the transformatio... Read More ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

The Ten Commandments for America Today. Posted on May 23rd 2014
. Yeshua (Jesus) said "If ye love me keep my (ten)commandments". John 14:15 Torah / Pentateuch / The Law & "The Ten Commandments" In the Bible; Matt 22:36 Yeshua (Jesus) was asked "Master which is the greatest commandment...
Read More. ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Southern Baptist Convention (The largest Protestant Denomination) submits to homosexual agenda. Posted on May 19th 2014
The largest Protestant denomination in the united states (and probably the world) is the Southern Baptist Convention. Weighing in at 16.2 million members the Southern Baptist Convention outweighs its closest competitor (The United Methodist Church @ 7.8 m...
Read More. ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

From the religion of evolution to Education to Christian Discrimination. Posted on December 30th 2013 The religion / theory of evolution finds its basis in the religion of paganism. Under paganism because there is no god there can obviously be no Creator. Since there is no Creator the predominant theory is humans "evolved" from …. (fill...
ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!
Christian Persecution in America ] [ Christian Crime Prevention Home Security and Home Protection. Posted on June 11th 2014
The wisdom of the prudent is to understand his way but the folly of fools is deceit. Proverbs 14:8 The Bible provides tangible answers in every area of life for those with eyes to see and ears to hear. I want to encourage you to actively consider how you wi... http://christianpersecutioninamerica.com/http://christianpersecutioninamerica.com/
Read More ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Normandy Speech Ceremony Commemorating the 40th Anniversary of the Normandy Invasion D-Day 6/6/84
Posted on June 6th 2014
For those who have never seen it before; this is what good government leadership looks like.. Thank you to the Reagen Foundation for making this video available.....
Read More ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Food Grow Your Own for health preparedness fun and more!
Posted on June 4th 2014
Some benefits of growing your own quality organic food Eat healthy food to help heal your body Eat healthy food to stay healthy No preservatives or chemicals Grow what you like to eat Feed your family Save money Exercise Learn how to feed yourself when and if...
Read More ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Christian Persecution is usually a gradual process
Posted on June 1st 2014
I constantly hear (mostly from those who claim to be Christian) how Christians in America who claim Christian persecution are whiners. These ignoramuses almost always spout how… Christians in OTHER countries….. now they are really persecuted. L...
Read More ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

"Gatekeepers" are one way satan promotes Christian Persecution
Posted on May 29th 2014
There are many ways that satan can worm his way into our lives. Some of them are based solely upon the actions of others. Through absolutely no fault of our own we are sometimes victims of the devil. Occasionally the devil will "squat" where he has...

Read More ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

A (Veteran) Pastor's perspective of Memorial Day
Posted on May 25th 2014
I went to a Memorial Day Remembrance service at a local cemetery one year. There were approximately 30 members of the local American Legion and Veterans of Foreign Wars standing as Color Guard. We arrived a few minutes early which gave me the opportun...
Read MorE ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Pass this on to families with school children – especially public school children
Posted on May 24th 2014
Arrested Development The Criminalization of America's Schoolchildren By John W. Whitehead The Rutherford Institute. "Public school reform is now justified in the dehumanizing language of national security which increasingly legitimates the transformatio...
Read More ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

The Ten Commandments for America Today
Posted on May 23rd 2014
. Yeshua (Jesus) said "If ye love me keep my (ten)commandments". John 14:15 Torah / Pentateuch / The Law & "The Ten Commandments" In the Bible; Matt 22:36 Yeshua (Jesus) was asked "Master which is the greatest commandment...
Read More. ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Southern Baptist Convention (The largest Protestant Denomination) submits to homosexual agenda
Posted on May 19th 2014
The largest Protestant denomination in the united states (and probably the world) is the Southern Baptist Convention. Weighing in at 16.2 million members the Southern Baptist Convention outweighs its closest competitor (The United Methodist Church @ 7.8 m...
Read More ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

From the religion of evolution to Education to Christian Discrimination

Posted on December 30th 2013
The religion / theory of evolution finds its basis in the religion of paganism. Under paganism because there is no god there can obviously be no Creator. Since there is no Creator the predominant theory is humans "evolved" from …. (fill... ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Questo video è stato rimosso perché è troppo lungo. Christian Persecution in America
20 giugno 2014 11:46 Rifiutato (durata del video eccessiva) 18:00 [ IDIOTA FAI IL VIDEO DI 15:00] ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas.

Bush 322 Rothschild --- MA PERCHé QUESTA SCIMMIA DI SATANA è COSì IMPORTANTE PER VOI? COME VI FA IL SUCCHIOTTO? si è vero voi potete vincere tutti ma non riuscirete mai a vincere contro di me! PAZIENZA! INFATTI il proverbio dice " non si possono avere tutte le fortune! " ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas.
tutta la rabbia dei satana sharia (per la sopravvivenza) contro i satana Farisei (per la conquista del mondo) Autobomba in Siria 34 morti. Ad Al Horra in provincia Sama controllata da governativi. 20 giugno 2014 DAMASCO Un'autobomba e' esplosa venerdì mattina nella provincia di Hama

Bush 322 Rothschild -- voi avete una tecnologia segreta armi ad energia diretta fusione fredda ecc.. con cui è possibile risolvere pacificamente tutti i problemi e risolvere pacificamente a tutti i bisogni del pianeta.. il problema è che voi non volete che Russia e Cina si possano impossessare di questa tecnologia! ok! io posso fare da mediatore cioè voi utilizzate la tecnologia ed io faccio da garante tra le parti!
la Germania IPOCRITA sta facendo uccidere i russofoni innocenti e non condannando la Sharia è complice di tutti i crimini della LEGA ARABA ] PERCHé PENSATE CHE LA COSCIENZA DELLE PERSONE NON POSSA ESSERE UN CARCERE CRUDELE? salafiti e farisei mi fanno pena perché loro sanno di essere assassini che andranno all'inferno! ] Negli USA arrestato guardiano di Auschwitz e Buchenwald. [[ se perseguite quest'uomo poi voi vi dovete uccidere tutti! infatti voi pur non rischiando la vita voi avete fatto di voi stessi i complici del sistema massonico che è molto peggio del nazismo perché i farisei hanno anche creato gli alieni ed hanno realizzato due guerre mondiali per predare meglio i popoli nel loro sistema di furto della sovranità monetaria! ecc.. i cadaveri innocenti che sono nelle vostre mani? superano i cadaveri innocenti che i nazisti hanno potuto fare! ]
Obama -- e perché io non parlo degli degli errori di tutte le religioni del mondo? perché io non ho un problema personale contro gli errori delle religioni sono indispensabili tutte ed ovviamente hanno tutti degli errori sono tutte più o meno sbagliate! io mi concentro soltanto sui delitti contro le persone soltanto! se l'Islam non era un assassino? io per rispetto del sentimento religioso dei musulmani? io non avrei mai detto niente di male contro Maometto ecc..
Obama -- circa il concetto di yin (nero) (/jin/) e yang (bianco) (/jang/) ] certo Dio non lo Ha creato perché in Dio non c'è nessuna forma di male! è stato dal momento del peccato originale che yin e yang si è formato.. allora dove è scritto che questo concetto deve essere anche esistente in tutto l'universo se il peccato originale è qualcosa che ha coinvolto soltanto la nostra esperienza umana? IN VERITà DIO NON HA MESSO ALTRE FORME DI VITA IN TUTTO L'UNIVERSO AL DI FUORI DEL NOSTRO PIANETA!
Obama -- cazzo Obama GENDER ideologia soltanto tra Cossovo Iraq e Siria tu hai ucciso 35milioni di cristiani innocenti! tu li hai fatti sgozzare dai salafiti sauditi culto nazi Sharia Jihad maniaci religiosi imperialismo sharia ONU OCI Califfato Ummah per schiavi dhimmi felici! vaffanculoObama
Obama -- ED OGGI proprio GRAZIE AI TUOI DELITTI da salafita noi abbiamo capito che se Assad Saddam non fossero stati brutali contro la loro opposizione.. non avrebbero potuto salvare la loro nazione dalla distruzione perché soltanto i dittatori possono portare l'Islam attuale a commettere un numero minore di crimini! INFATTI LORO HANNO SALVATO LA LORO NAZIONE MENTRE TU LA HAI DEVASTATA CONSEGNANDOLA NELLE MANI DEGLI ISLAMICI di AL-QAEDA!
Farisei Illuminati da lucifero -- scommettiamo che voi mi seguirete tutti nel deserto della ARABIA SAUDITA? anche questa volta io farò un serpente di bronzo ma sarà fatto soltanto per proteggere le vipere dal vostro veleno!.. non abbiate paura io non vi lascerò un solo secondo da soli noi saremo " cuore a cuore vicini vicini! " e se voi starete con il vostro Unius REI poi nessuno oserà farvi del male infatti è scritto "nessuno osi di toccare Caino!"
Farisei Illuminati da lucifero -- COSA VI FA CREDERE che io potrei essere intimidito dalle vostre urla? voi per me siete effimeri!
ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas.
Bush 322 Rothschild --- si è vero voi potete vincere tutti ma non riuscirete mai a vincere contro di me! PAZIENZA! INFATTI il proverbio dice " non si possono avere tutte le fortune! " ok! allora pregate con me!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana
Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni
tutta la rabbia dei satana sharia (per la sopravvivenza) contro i satana Farisei (per la conquista del mondo) Autobomba in Siria 34 morti. Ad Al Horra in provincia Sama controllata da governativi. 20 giugno 2014 DAMASCO Un'autobomba e' esplosa venerdì mattina nella provincia di Hama nella Siria centrale provocando la morte di 34 persone. Lo riferisce l'agenzia di stato Sana che attribuisce l'attentato ai ribelli. Nell'esplosione avvenuta a Al Horra un villaggio controllato dalle truppe di Assad sono anche rimaste ferite 50 persone.

Trovato proiettile da cecchino nel corpo di uno dei giornalisti russi morti a Lugansk. Nel corpo di uno dei giornalisti russi uccisi nei pressi di Lugansk è stata trovata una pallottola da cecchino. Lo ha dichiarato il leader dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk Valery Bolotov. In precedenza era stato riferito che il corrispondente Igor Kornelyuk e l'operatore video Anton Volosin erano rimasti uccisi il 17 giugno a seguito di un attacco di mortaio. Ieri i corpi dei giornalisti sono stati rimpatriati a Mosca.

Bush 322 Rothschild -- voi avete una tecnologia segreta armi ad energia diretta fusione fredda ecc.. con cui è possibile risolvere pacificamente tutti i problemi e risolvere pacificamente a tutti i bisogni del pianeta.. il problema è che voi non volete che Russia e Cina si possano impossessare di questa tecnologia! ok! io posso fare da mediatore cioè voi utilizzate la tecnologia ed io faccio da garante tra le parti!

http://cdn.ruvr.ru/2014/06/19/1506167179/9RIAN_02449511.HR.jpg
Reporter senza frontiere" denuncia quest'anno in Ucraina 5 vittime tra i giornalisti. In Ucraina dall'inizio dell'anno durante lo svolgimento del proprio lavoro sono rimasti uccisi 5 operatori dei media ha riferito Johann Bihr il capo dell'Ufficio per l'Europa orientale e l'Asia centrale dell'organizzazione non governativa (ONG) "Reporters senza frontiere".
Si tratta del corrispondente russo Igor Kornelyuk e del tecnico video Anton Voloshin del fotografo italiano Andrea Rocchelli e del suo assistente Andrej Mironov e il corrispondente del quotidiano ucraino Vesti Vyacheslav Veremy.
Bihr ha sollecitato le autorità ucraine a piantarla di ostacolare la circolazione dei giornalisti russi nel Paese e di permettere loro di assistere agli eventi in corso sottolineando che per il mondo è importante conoscere informazioni precise su ciò che sta accadendo in Ucraina.

la Germania IPOCRITA sta facendo uccidere i russofoni innocenti e non condannando la Sharia è complice di tutti i crimini della LEGA ARABA ] PERCHé PENSATE CHE LA COSCIENZA DELLE PERSONE NON POSSA ESSERE UN CARCERE CRUDELE? salafiti e farisei mi fanno pena perché loro sanno di essere assassini che andranno all'inferno! ] Negli USA arrestato guardiano di Auschwitz e Buchenwald. [[ se perseguite quest'uomo poi voi vi dovete uccidere tutti! infatti voi pur non rischiando la vita voi avete fatto di voi stessi i complici del sistema massonico che è molto peggio del nazismo perché i farisei hanno anche creato gli alieni ed hanno realizzato due guerre mondiali per predare meglio i popoli nel loro sistema di furto della sovranità monetaria! ecc.. i cadaveri innocenti che sono nelle vostre mani? superano i cadaveri innocenti che i nazisti hanno potuto fare! ]] Negli Stati Uniti è stato arrestato l'89enne Johan Brier abitante di Philadelphia accusato di essere coinvolto nella morte di oltre 200mila ebrei nei campi di concentramento di Auschwitz e Buchenwald dove era impiegato da guardiano. L'accusato si difende affermando di essere stato costretto a lavorare nei campi di concentramento ma di non aver avuto nessun ruolo nello sterminio.
Brier nato in Cecoslovacchia era entrato a far parte delle SS a 17 anni. Nel 1952 emigrò negli Stati Uniti. Nel 1992 venne aperto un procedimento penale con l'accusa di avere legami con i nazisti e si tentò di espellerlo dal Paese. Tuttavia dopo il processo gli fu permesso di rimanere negli Stati Uniti e il procedimento venne interrotto. Attualmente la Germania che ha emesso un mandato di arresto per Brier richiede la sua estradizione.

Obama -- e perché io non parlo degli degli errori di tutte le religioni del mondo? perché io non ho un problema personale contro gli errori delle religioni sono indispensabili tutte ed ovviamente hanno tutti degli errori sono tutte più o meno sbagliate! io mi concentro soltanto sui delitti contro le persone soltanto! se l'Islam non era un assassino? io per rispetto del sentimento religioso dei musulmani? io non avrei mai detto niete di male contro Maometto ecc..

Obama -- circa il concetto di yin (nero) (/jin/) e yang (bianco) (/jang/) ] certo Dio non lo Ha creato perché in Dio non c'è nessuna forma di male! è stato dal momento del peccato originale che yin e yang si è formato.. allora dove è scritto che questo concetto deve essere anche esistente in tutto l'universo se il peccato originale è qualcosa che ha coinvolto soltanto la nostra esperienza umana? IN VERITà DIO NON HA MESSO ALTRE FORME DI VITA IN TUTTO L'UNIVERSO AL DI FUORI DEL NOSTRO PIANETA!

Obama -- /watch?v=XEI-fYEscwE [ ecco io ho trovato il video che forse i satanisti CIA NSA hanno potuto mettere tra i miei video! ALIENI veri 1942 54 video occultati [ tutti gli alieni erano angeli che servivano Dio poi sono diventati i demoni all'inferno! i farisei hanno dato loro con la magia Kabbalah un corpo Gmos quindi loro come esseri sovrumani hanno sviluppato la più alta tecnologia possibile! ecc.. ecc.. ed ora controllano la America e tutto il sistema massonico Rothschild FMI 322 Bush mondiale

Obama -- cazzo Obama GENDER ideologia soltanto tra Cossovo Iraq e Siria tu hai ucciso 35milioni di cristiani innocenti! tu li hai fatti sgozzare dai salafiti sauditi culto nazi Sharia Jihad maniaci religiosi imperialismo sharia ONU OCI Califfato Ummah per schiavi dhimmi felici! vaffanculoObama

Obama -- ED OGGI proprio GRAZIE AI TUOI DELITTI da salafita noi abbiamo capito che se Assad Saddam non fossero stati brutali contro la loro opposizione.. non avrebbero potuto salvare la loro nazione dalla distruzione perché soltanto i dittatori possono portare l'Islam attuale a commettere un numero minore di crimini! INFATTI LORO HANNO SALVATO LA LORO NAZIONE MENTRE TU LA HAI DEVASTATA CONSEGNANDOLA NELLE MANI DEGLI ISLAMICI di AL-QAEDA!

Obama -- ovviamente non è nei miei video che io ho caricato che vi può essere il mio pensiero! ma soltanto negli articoli che io ho scritto è dove io ho espresso il mio pensiero! Ovviamente chi non ha un rapporto personale con Dio come te? LUI PUò SEMPRE RICEVERE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO PERCHé I POTERI OCCULTI SUL MONDO SONO POTERI SOPRANNATURALI! poi tu non puoi dire a me nessuno può fare a me il lavaggio del cervello! infatti quello che hanno fatto per te contro Putin ecc..? è proprio un lavaggio del cervello! io credo che tu dovresti chiedere scusa a lui e a tutto il genere umano perché tu potresti essere stato il responsabile della guerra mondiale! ed infatti tu sei un assassino di innocenti! TU NON PUOI DIRE ASSAD HA UCCISO 1000 INNOCENTI POI IO PER PUNIRE I SUOI CRIMINI IO HO UCCISO 200.000 INNOCENTI ED IO HO FATTO RADERE AL SUOLO LA SIRIA.. PERCHé QUESTO TUO ATTEGGIAMENTO NON HA NESSUN SENSO!... e se Putin non era una persona ECCELLENTE? per colpa tua la guerra mondiale sarebbe già iniziata!

OBAMA --- che cosa potrebbero fare i tuoi NSA 666 CIA nel mio computer? [] potrebbero eliminare un documento o un video oppure potrebbero aggiungerne qualche video! Ieri io ho commentato un mio video sugli alieni.. ma io non ricordo di averlo mai caricato! questo video parte senza spiegazioni poi al centro del video in italiano con un volume troppo basso si dice " come è per le persone che ci sono persone buone o cattive così è per anche per gli alieni infatti ci sono alieni buoni e alieni cattivi!" LA PROVVIDENZA HA VOLUTO CHE IO MI ACCORGESSI DI CIò QUINDI SOTTO IL VIDEO io ho scritto " non è vero che esistono alieni buoni esistono soltanto alieni che fanno finta di essere buoni perché il regno di satana è una strategia da mantide ecc..! è un corpo sociale collettivo di cui fanno parte tutti i farisei massoni salafiti che hanno una idea corrotta ingiusta e crudele di Dio.. ecc.."

OBAMA --- immaginiamo che io ho commesso un brutto peccato ed ovvimente io mi sono pentito poi mi sono dispiaciuto io ho chiesto perdono nel mio cuore a DIO e non ho più reiterato a quell'errore (almeno ci ho provato) io ho fatto espiazione ed io ho cercato di rimediare al danno contro il prossimo se io ho danneggiato un altra persona con il io peccato!! e che poi tu non hai commesso gravi peccati! poi io vado in paradiso e tu vai all'inferno! "tu penserai Dio non è onesto!".. e perché tu invece tu non pensi che io ho fatto di tutto per ottenere una relazione con Dio mentre tu hai fatto di tutto per avere una religione? è CHIARO IL MIO GROSSO PECCATO è STATO PERDONATO MENTRE IL TUO PICCOLO PECCATO NO non è stato perdonato. Nella tua arroganza tu hai pensato che la Bibbia non era qualcosa di importante! ecco perché è scritto "non c'è nessuna condanna per coloro che sono in Cristo Gesù nostro Signore!" infatti Gesù ha fatto la espiazione dei nostri peccati soltanto la sua redenzione ha valore giuridico nel regno di Dio! Ecco perché tutti possono avere la religione che loro vogliono avere ma soltanto Gesù può liberare dal peccato!

Farisei Illuminati da lucifero -- scommettiamo che voi mi seguirete tutti nel deserto della ARABIA SAUDITA? anche questa volta io farò un serpente di bronzo ma sarà fatto soltanto per proteggere le vipere dal vostro veleno!.. non abbiate paura io non vi lascerò un solo secondo da soli noi saremo " cuore a cuore vicini vicini! " e se voi starete con il vostro Unius REI poi nessuno oserà farvi del male infatti è scritto "nessuno osi di toccare Caino!"
Farisei Illuminati da lucifero -- COSA VI FA CREDERE che io potrei essere intimidito dalle vostre urla? voi per me siete effimeri!
Putin piace agli italiani. questo è vero PUTIN è un bravo ragazzo! SOLO UN SATANISTA POTREBBE VOLERGLI DEL MALE! ] 16 giugno Putin piace agli italiani. ]] [ All'annuale cena dei corrispondenti il presidente americano Obama ha pronunciato un'infelice battuta Il Nobel a Putin? oggi lo danno a tutti… È stato l'ennesimo pretesto per esprimere un'opinione negativa su un esponente politico che a dispetto della propaganda statunitense sta facendo breccia in un segmento sempre più vasto dei cittadini italiani. Putin piace e piace la sua politica. Di certo non a tutti ma a tanti addirittura in controtendenza rispetto alla storia degli elettori di centrodestra che mai avrebbero immaginato di morire filorussi. Sarà perché l'italiano medio non ne può più della politica attendista del Belpaese ma Putin è più ammirato e popolare. Il leader russo sta risultando simpatico anche a un quotidiano di seconda linea – tale è secondo l'establishment intellettuale radical chic – come Il Secolo XIX sulle cui pagine troviamo un commento illuminante Perché diciamolo una volta per tutte non se ne può più di questo u-ni-co-pen-sie-ro secondo il quale mister Obama è bello buono intelligente e democratico mentre il piccolo Zar è brutto sporco cattivo e ignorante. Non ci crede più nessuno alla vulgata dell'orso russo che fagocita popoli inermi. La Crimea sta a dimostrarlo. L'autodeterminazione non è una bestemmia. Come prima per Berlino. E prima ancora per Danzica. Sull'Internet italiano poi esistono persino gruppi che raccolgono tutti gli articoli sulle iniziative del Presidente russo probabilmente stufi delle comunicazioni a senso unico che arrivano dai centri di informazione euroatlantici.
La Voce della Russia ha parlato con Cristiano Puglisi fondatore di un club di Forza Italia dedicato a Vladimir Putin. Una scelta forte che merita attenzione.
- Quali ragioni vi hanno spinto a formare un gruppo dedicato a un leader straniero?
- È stata una scelta molto precisa. Certamente sapevamo che ci sarebbe stata una forte attenzione mediatica e che ci avrebbero guardato con sospetto. La verità è che volevamo lanciare un segnale al mondo del centrodestra è ora di un cambiamento di rotta. La contrapposizione tra gli schieramenti storici delle destre e delle sinistre è superata. Se un tempo si aggirava lo spettro del comunismo e lo si poteva agitare oggi dobbiamo batterci contro il nuovo mostro creato da alcuni poteri forti europei e statunitensi quello della sedimentazione di un pensiero unico.
- Che cosa si intende per pensiero unico?
- Da un lato esiste il portato del liberismo spinto alle estreme conseguenze. Un'idea che ha mostrato il suo fallimento sconfitta dal contributo quotidiano dei cittadini italiani ed europei. È inaccettabile che settori strategici dell'Italia vengano svenduti a privati e che lo Stato sia visto come fonte di tutti i mali. Alcuni Paesi non hanno fatto questa scelta e vivono bene come la Russia. Dall'altro c'è una componente culturale Putin rappresenta l'unico e ultimo baluardo contro la negazione delle tradizioni locali religiose; un simbolo per la conservazione della sovranità popolare. La Russia ha dimostrato che si può essere nazione nel senso più alto del termine. Da qui nasce la nostra simpatia per Putin un leader che fa del senso pratico e del decisionismo la sua missione principale.
- Praticamente state bocciando il pensiero filoamericano.
- Noi non siamo l'America multiculturale. Gli europei e gli italiani hanno radici forti. Il fattore geopolitico non deve precludere l'apertura verso est. Siamo molto legati storicamente al mondo euroasiatico. L'Europa può e deve includere la Russia.
- Appartenete a un partito da sempre amico di Putin. Quale strada percorrerete per rafforzare queste affinità?
- Stiamo lavorando sull'argomento. Auspichiamo che Forza Italia abbia più coraggio come ha dimostrato il leader della Lega Salvini. Negli anni Berlusconi ha fatto molto per avvicinare l'Europa all'est. E ha pagato un prezzo salatissimo. Viviamo in un sistema che schiaccia chiunque voglia uscire dalle regole. Le dichiarazioni di autorevoli esponenti statunitensi sul complotto nei confronti dell'ex Presidente del Consiglio lo hanno dimostrato. Forza Italia deve combattere nel nostro Paese con la medesima forza e convinzione le battaglie economiche e culturali che oggi Putin sta affrontando e che smuovono i cuori di molti russi. E Putin comunque non è l'unico esempio anche l'Ungheria è un Paese da cui imparare politicamente.
- Questo vuol dire chiedere a Forza Italia un cambio di passo epocale.
- Viviamo in un'economia di guerra indotta da pochi centri di potere quindi anche il partito necessita di un cambio di rotta di un segnale shock all'elettorato. E non parlo delle primarie ma dell'uscita dal Partito Popolare Europeo una formazione che in questi anni ha sostenuto tutti quei dogmi che hanno condotto alla distruzione dell'economia italiana e che ha penalizzato Forza Italia. Rimanerci è un paradosso. Già qualcuno ci accuserà di populismo ma è davvero populismo preoccuparsi di come faremo a pagare il fiscal compact? - Come ha reagito la cittadinanza?
- Le nostre riunioni sono aperte. Partecipano in tanti anche cittadini di origine russa. Stiamo progettando eventi culturali che promuovano le nostre idee per il partito. Organizzeremo convegni e stiamo cercando ospiti internazionali che spieghino che esistono Paesi che ce la fanno. I più attenti sono i giovani che hanno maggiore accesso rispetto ai più anziani alla comunicazione non tradizionale l'esempio per eccelleza è rappresentato dal vostro sito. Quotidiani come Corriere e Repubblica dipingono la Russia come una dittatura nazista ed è difficile spiegare che la realtà è ben diversa e che oggi tifare per la rottura dei rapporti con la Russia è un suicidio. Ma quando porti loro i fatti la gente si interessa e inizia a capire che c'è un mondo tutto da scoprire al di fuori del pensiero unico delle élite comunitarie.
Farisei Illuminati da lucifero -- perché voi criticate il mio atteggiamento bonario? UNIUS REI non ha nemici naturali che possano impensierirlo io non voglio del male neanche contro di voi! IO CREDO CHE SOLTANTO CHI VUOLE FARE DEL MALE AGLI ALTRI POI FINISCE PER FARE DEL MALE A SE STESSO.. ma se io sono abituato ad avere i vostri satanisti CIA NSA nel mio computer perché poi io dovrei temere altri servizi segreti meno nocivi nella mia mail di live.it? non mi dispiace di stare in compagnia delle persone!

Giorgio NAPOLITANO -- veramente io sapevo che servizi segreti potevano entrare nella mia mail ma io non pensavo che mi avrebbero fatto questo scherzo infatti hanno pubblicato soltanto nel mio attuale account affinché io mi accorgessi subito del loro scherzo! se erano cattivi loro avrebbero potuto pubblicare su tutti i siti contemporaneamente! DAI NON TI ARRABBIARE è STATO QUALCOSA DI SIMPATICO! è stato solo un gioco non li licenziare!
questi sono altri due hacker ma in realtà si tratta sempre della stessa organizzazione di servizi segreti di Milano IP 93.150.111.194 Accesso completato 07/06/2014 11:37 Italia
Indirizzo IP 151.50.232.30 Dispositivo/piattaforma Milano
WindowsBrowser/app Chrome
Accesso completato 05/06/2014 17:11 Italia Perugia Indirizzo IP 95.229.179.35 Dispositivo/piattaforma WindowsBrowser/app Firefox [[ è vero io avevo una password troppo semplice in live.it che io non cambiavo mai
Indirizzo IP 93.150.111.194 Dispositivo/piattaforma [[ questo è il criminale!
WindowsBrowser/app
Exchange ActiveSync è avvenuta la violazione della mia mali live.it da hacker di Milano
google -- questo messaggio è stato postato poco fa da chi?
Postepay - urgent messaggio!!!
dominus uniusrei Numero commenti0 Numero di visualizzazioni 11:35:00
====================
crimini CIA in Ucraina
http://kingdominusuniusrei.blogspot.com/2014/06/crimini-cia-in-ucraina.html
dominus uniusrei Numero commenti 0 Numero di visualizzazioni 09:41:00
cosa è questo tuo scherzo di cattivo gusto? [[ hanno violato la mail di live.it per pubblicare su http://kingdominusuniusrei.blogspot.com/
Postepay - urgent messaggio!!! dominus uniusrei
11:35:00 Gentile Cliente
Il tuo account e scaduto!
Da questo punto non è possibile effettuare transazioni on-line!
Si prega di scaricare il file da poste.it e compilando tutti i
dettagli!
Dopo questo passo in pochi minuti il vostro account sar? attivato
automaticamente!
Grazie per la comprensione Poste Italiane 2014
allora voi dovete arrestare anche Rothschild e con lui anche tutto il sistema bancario mondiale sono 1. riciclaggio di denaro 2. evasione fiscale 3. associazione a delinquere infatti soltanto con la truffa del signoraggio bancario? loro fanno sistematicamente il riciclaggio del loro falso in bilancio in tutti i paradisi fiscali! ] In Belgio arrestato banchiere della UBS per riciclaggio. Marcel Bruehwiler direttore della filiale belga della banca svizzera UBS è stato arrestato a Bruxelles. E' sospettato di riciclaggio di denaro evasione fiscale e associazione a delinquere. Lo ha riferito un rappresentante della Procura di Bruxelles. Negli ultimi 10 anni in Belgio Bruehwilerr curava rapporti con personaggi molto facoltosi e uomini d'affari proponendo di trasferire in conti segregati in Svizzera i loro fondi non dichiarati. Secondo gli investigatori per le sue attività dal Belgio verso la Svizzera sono stati occultati al fisco importi significativi.

king SAUDI ARABIA SUNNITA --- però TUTTI questi tuoi jihadisti sharia culto non sono tanto male nell'aspetto infatti somigliano alla processione del venerdì santo!
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/19/1506194470/9AP144580776992.jpg
In Iraq i ribelli islamici conquistano vecchi depositi di armi chimiche. In Iraq gli estremisti sunniti hanno conquistato il centro per la produzione di armi chimiche utilizzato durante il regime di Saddam Hussein. Lo ha riportato il quotidiano Wall Street Journal.
Secondo il giornale nella fabbrica della provincia di Muthanna è stoccata una partita di armi chimiche obsolete. "Non pensiamo che siano conservate attrezzature e sostanze adatte a produrre armi tuttavia trasportare questi materiali e apparecchiature risulta difficile se non impossibile" - ha dichiarato la portavoce del Dipartimento di Stato USA Jen Psaki. Ciononostante ha sottolineato che la conquista di un centro chimico da parte dei terroristi suscita preoccupazione a Washington. [[ eppure NON C'è NESSUNO CHE lui PENSA CHE GLI USA SONO PREOCCUPATI SINCERaMENTE!
ipocriti macellai carnefici assassini nazi fascisti massoni farisei satanisti imperialisti del cazzo voi state risvegliando tutti gli incubi della seconda guerra mondiale! e questo è comprensibile dal momento che voi siete i complici degli jihadisti in tutto il mondo! infatti nessuno di voi ha condannato la sharia! ] La UE invita Kiev ad indagare l'uccisione dei giornalisti russi. La UE esorta le autorità ucraine ad indagare le circostanze della morte dei giornalisti russi in Ucraina orientale. Si afferma nel comunicato del portavoce ufficiale del capo della diplomazia europea Catherine Ashton.
Nel documento si rileva che la diplomazia europea è preoccupata "dal proseguimento delle violenze in Ucraina" e "dalle conseguenze di questa escalation di violenza nella libertà dei media e nella libertà espressione." "La recente morte di giornalisti russi è un esempio del peggioramento della situazione" - si legge nel comunicato.
Il corrispondente Igor Kornelyuk e il tecnico video Anton Voloshin sono stati uccisi il 17 giugno nei pressi di Lugansk a seguito di un attacco di mortaio.
è chiaro tutte la nazioni che hanno applicato sanzioni contro la Russia dovranno pagare un prezzo del GAS più alto senza sconto ecc.. ecc..
Ungheria dice sì all'aumento dei flussi inversi di gas in Ucraina. QUINDI ANCHE LA UNGHERIA RIMARRA SENZA LE FORNITURE DI GAS MA PRIMA SARà COSTRETTA A PAGARE I DEBITI DELLA UCRAINA!! L'Ungheria ha accettato di aumentare la quantità dei flussi inversi di gas verso l'Ucraina riporta l'ufficio stampa del ministero dell'Energia di Kiev dopo l'incontro tra il ministro Yury Prodan l'ad di Naftogaz Andriy Kobolev il ministro del Commercio Estero e degli Affari Esteri dell'Ungheria Tibor Navracsics e il ministro dello Sviluppo Nazionale Miklós Seszták. Secondo gli accordi esistenti l'Ucraina potrà ottenere dalla UE quest'anno 65 miliardi di metri cubi di gas. Grandi volumi sono possibili se Kiev sarà in grado di stabilire una grande sistema di trasporto di flussi inversi di gas attraverso la Slovacchia. Kobolev precedentemente aveva riferito che l'Ucraina intende aumentare significativamente le forniture di gas dall'Europa dagli attuali 16 milioni di metri cubi di gas al giorno (circa 6 miliardi di metri cubi all'anno).
L'ad di Gazprom Alexey Miller aveva dichiarato che i fornitori europei non possono assicurare fornire gas inverso all'Ucraina definendolo "un semi-imbroglio".
si è un calco preciso una precisa proiezione del satanismo istituzionale SACRIFICI UMANI realizzati ogni anno sullo ALTARE DI SATANA 30.000 GERMANIA 20.000 INGHILTERRA 10.000 FRANCIA ecc.. ] Datagate nuove rivelazioni di Snowden. Nella giornata di ieri l'edizione web della rivista tedesca Spiegel ha pubblicato sul suo sito i nuovi documenti ricevuti dall'ex agente della National Security Agency (NSA) degli USA Edward Snowden. Sono stati diffusi più di 50 file appartenenti al cosiddetto "dossier tedesco". In particolare in rete è stata resa nota una lista di posti in Germania dove secondo le informazioni trasmesse da Snowden si troverebbero centri della NSA.
Da questi documenti emerge che i servizi segreti USA non solo scambiavano informazioni con Berlino ma organizzavano "corsi di formazione" per i colleghi tedeschi. Spiegelconclude che tra i Paesi europei in cui più attivamente operava la NSA figura proprio la Germania.
Le organizzazioni a difesa dei diritti umani Onu nazi sharia Ummah OCI Amnesty International e Human Rights Watch Califfato CHIEDO SCUSA PERCHé il loro DIO GUFO AL BOHEMIAN GROVE LI HA FINo ad ORA TRATTENUTI! ] ma assicurano che da ora in poi [ si impegneranno a tenere sotto controllo la situazione nella parte orientale dell'Ucraina ]. Lo ha riferito il commissario per i diritti umani della presidenza russa Ella Pamfilova. Secondo lei al momento "le organizzazioni umanitarie sono molto inerti." La Pamfilova ha aggiunto di essersi messa in contatto con le Nazioni Unite sulla questione dei rifugiati ucraini in Russia. L'ONU ha promesso di recarsi nella regione di Rostov per conoscere la situazione. In precedenza era stato riferito che circa 400mila rifugiati provenienti dall'Ucraina hanno attraversato la frontiera russa.

my JHWH -- io sono diventato un deficiente! io non ho ancora capito perché stanno dando tutte queste sanzioni contro la Russia! FORSE PERCHé LA RUSSIA CREDE NELLA DEMOCRAZIA NELLA CONSULTAZIONE ELETTORALE E LORO SONO DIVENTATI I NAZISTI? ] Mosca promette di rispondere alle sanzioni dell'Australia. Il commissario del ministero degli Esteri per i diritti umani Konstantin Dolgov ha definito le sanzioni australiane nei confronti di alcuni cittadini e aziende russe "controproducenti". Secondo lui eventuali sanzioni unilaterali non portano a nulla e violano i legittimi diritti e interessi dei russi. Il diplomatico ha anche sottolineato che le azioni dell'Australia non saranno lasciate senza una risposta adeguata da parte di Mosca.
my JHWH -- questi russi loro sono come gli israeliani aspettano che sia io a difenderli come se loro non hanno una bocca per potersi difendere da soli!
chi ha i soldi è quello che comanda! ecco perché il padone è Rothschild ed Obama è la SUA " maiko" GENDER "geisha!" ] Polonia premier chiede elezioni anticipate per scandalo intercettazioni. [ NON POSSIAMMO PIù LASCIARE LA POLITICA come un OSTAGGIO DEI BANCHIERI CI HANNO FATTO PELO E CONTROPELO POI NOI SIAMO DIVENTATI I LORO SCHIAVI SEMPLICEMENTE PERCHé I SOLDI PER PAGARE GLI INTERESSI NON SONO STATI mai STAMPATI POI ARRIVIAMO AL DISSANGUAMENTO TOTALE DI UN DEBITO CHE è UNA TRUFFA GIURIDICA! ]
Primo ministro polacco Donald Tusk ha definito le elezioni parlamentari anticipate nel Paese come l'unica soluzione per uscire dallo scandalo con protagonista la Banca Centrale del Paese. In precedenza nella rivista polacca Wprost era stato pubblicato il testo di un'intercettazione telefonica tra il presidente della Banca Nazionale del Paese Marek Belka e il ministro dell'Interno Bartłomiej Sienkiewicz. Belka si era dichiarato pronto ad aiutare il governo polacco per risolvere i problemi economici in caso di rimozione dall'incarico del ministro delle Finanze Jacek Rostowski.
In seguito Belka finito al centro dello scandalo ha dichiarato di non volersi dimettere.

non possiamo tenere lo zombi di un nazista ucraino di assassino ladro ed inadempiente moroso ]] che lui si frammette fra Russia ed Europa COME TERZO INCOMODO! andassero nel bosco a raccogliere la legna invece di sparare contro case scuole ed ospedali!

e in valigia ha già messo tutti i cadaveri ammazzati da portare in Europa affinché Europa cada sotto maledizione ancora di più di come i massoni la hanno già maledetta? ]] [[ Poroshenko promette di firmare l'accordo di associazione con la UE. Il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha affermato che il 27 giugno firmerà la parte economica dell'accordo di associazione con la UE riporta RIA Novosti. In questo giorno è previsto il vertice UE-Ucraina a Bruxelles. Subito dopo il suo insediamento Poroshenko ha dichiarato di sperare di entrare nella UE e l'associazione si configura come prospettiva di adesione nell'Unione Europea. Ha anche sottolineato la necessità che dal 1° gennaio 2015 venga abolito il visto di ingresso in Europa per i cittadini ucraini.
Tuttavia il presidente estone Toomas Ilves poco dopo le dichiarazioni di Poroshenko ha fatto notare che è improbabile che l'adesione dell'Ucraina all'Unione Europea avvenga nel breve termine.

http://cdn.ruvr.ru/2014/06/19/1506195107/9RIAN_02446060.HR.ru.jpg
"In Russia oltre 400mila rifugiati ucraini" [[ e fino ad oggi Amnesty International e Human Rights Watch ONU loro dove sono stati? ]] Circa 400mila rifugiati provenienti dall'Ucraina si trovano nelle regioni di confine della Russia. Lo ha dichiarato ai giornalisti il capo del Servizio Federale di Migrazione (FMS) Konstantin Romodanovsky.
Ha anche notato che negli ultimi 4 giorni in queste regioni sono arrivate circa 70mila persone. Romodanovsky ha aggiunto che il suo dipartimento sta sviluppando proposte per ampliare le quote dei profughiper il soggiorno temporaneo in Russia.
Da giugno per il peggioramento della situazione nel sud-est dell'Ucraina è notevolmente aumentato il flusso di profughi verso la Russia in particolare nella regione di confine di Rostov. Ogni giorno entrano nel territorio russo circa 10mila cittadini ucraini in fuga dalla guerra civile.

UE USA -- voi siete le bestie! non potete dire a nessuno noi ti diamo la autovettura ma purtroppo tu non la devi guidare! SE DATE IL NUCLEARE POI VOI NON POTETE IMPEDIRE LA REALIZZAZIONE DI ORDIGNI! ]] Iran è un criminale perché la sharia uccidere 400 cristiani ogni giorno nel mondo! Sharia uccide 7000 musulmani laici anche! QUINDI VOI NON POTETE DARE IL NUCLEARE ALLA LEGA ARABA dei crimini per blasfemia apostasia! ]] Nucleare prosegue il dialogo tra Iran e comunità internazionale.
L'Iran e il sestetto di mediatori internazionali (5 membri permanenti del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite + Germania) hanno cominciato a lavorare su un accordo pratico globale sulla questione nucleare di Teheran. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri iraniano Javad Zarif. Secondo lui le parti hanno già deciso il nome del documento che mira a chiudere il "dossier nucleare" iraniano. L'accordo sarà chiamato "piano completo congiunto d'azione." In base agli accordi precedenti l'Iran e il sestetto di mediatori internazionali devono completare la preparazione del documento entro il 20 luglio pertanto il nuovo quinto ciclo di colloqui a Vienna molti lo definiscono decisivo.

Il messaggio è stato inviato correttamente
L' indirizzo reclamomgrady@sonarent.com
L' indirizzo Emanuele.Callioni@mediaset.it
non è bello avere degli equivoci con il nostro prossimo voi reclamomgrady@sonarent.com Emanuele.Callioni@mediaset.it
voi mi potete aiutare a capire meglio cosa è successo? io non conservo più una copia di quei video oggetto della vostra contestazione e non so più di che cosa si trattava!
Autore del reclamo Sonar Entertainment Email dell'autore del reclamomgrady@sonarent.com Opera presumibilmente violata Web "In The Beginning Part 1" [[ Abramo against Freemasons Political Government Luciferian initiation ]]
ID videoXYOFPBy4d5g Durata1:26:08 [ ATTENZIONE. Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. da Sonar Entertainment su Abramo against Freemasons Political Government Luciferian initiation - dominusUniusRei ================== [[ tutti lo sanno io in youtube io faccio tanti sacrifici per aiutare il genere umano ed allo stesso tempo io non vorrei mai arrecare disturbo a persone oneste come voi! ]] [[ Video ID videoI71zpSv6VQI Opera presumibilmente violata Puntata TV "bambino israeliano & bambino Palestinese miracula unius rei" Autore del reclamo R.T.I. Email dell'autore del reclamo. Emanuele.Callioni@mediaset.it

Autore del reclamo Sonar Entertainment Email dell'autore del reclamomgrady@sonarent.com Opera presumibilmente violata Web "In The Beginning Part 1" [[ Abramo against Freemasons Political Government Luciferian initiation ]]
ID videoXYOFPBy4d5g Durata1:26:08
[ ATTENZIONE. Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. da Sonar Entertainment su:
Abramo against Freemasons Political Government Luciferian initiation - dominusUniusRei
ID video XYOFPBy4d5g Rivendicato da Sonar Entertainment il 05/mag/2014
Invia contronotifica ]] CIOè MI HANNO PUNITO IL VIDEO Durata1:26:08 per UNA ==================
MUSICA? [[ Video ID videoI71zpSv6VQI Opera presumibilmente violata Puntata TV "bambino israeliano & bambino Palestinese miracula unius rei"
Autore del reclamo R.T.I.
Email dell'autore del reclamo. Emanuele.Callioni@mediaset.it
Abramo against Freemasons Political Government Luciferian initiation
ID video XYOFPBy4d5g
Durata1:26:08

@Freemasons Political Government - you are not men you are devils! If you do not establish this kingdom Unius REI on the world? You will soon curse yourself the day when you were born..
if I am alive or I'm dead? you can never escape to my jurisdiction.. because no two principles equidistant symmetrical or equivalent as good and evil
and Talmud Cabal Corano is crap the evil books! the evil books full of hatred!
These Jews Enlightened pharisees are crazy they have prepared this 3 rd World War nuclear where all the monsters like you will see your children as die! Therefore only a higher authority to ILLUMINATI as UNIUS REI can stop all this:
"God is like a mirror therefore everything that one thinks of him? Is what you will receive only for fide why is the faith only. is why God is to appear also infinitely just."
GOD is OK will to give all that good or evil you have done to other people to a high of exponential 1000 which is much more than multiply that by a thousand only!
will not be the words of Albert Pike those that remain because against all it dominates always the book of Wisdom and the book of Psalms in the Bible! with Albert Pike Churchill Mazzini you are all in the worship of Lucifer and Luciferian initiation and in the idea of humanity always accompanied by an implacable hatred for religions In Washington Jean Lombard explained that this correspondence between Pike and Mazzini is deposited in the archives of Temple House the seat of the Scottish Rite in Washington but consultation is prohibited. Once was exhibited at the British Museum Library in London where an officer of the Canadian Navy Commodore William Guy Carr could become acquainted and to publish a summary in a book titled "Pawns in the Game" published in 1967]. /watch?v=v6D2TQB8DjU ie you design first the second (the foundation of Israel) and THIRD WORLD WAR (destruction of Israel) planned in 1871!
http://fantpolitik.blogspot.com/2007/06/onu-un-gioco-al-massacro-svelato-da.html it is obvious to everyone!
I am "anointed" "consecrated" "Messiah" "Mahdi" My agenda is that of God God is for everyone since all creatures have been created for the same purpose and with infinite love while only man is in God's image (for an inner community universal of love universal).
So I live constantly at the presence of God and from him I received a political mandate.. When this mandate is terrible? many have already discovered and die in the abyss of despair of hell!
I am the representative Universal and then I am the father of all peoples the guidance / protection of all religion. I am Unius REi the son of Melchizedek the Holy King of Palestine and Israel. How can would survive he who does not think rightly of the Lord God his Creator?
HOW IS IT TRUE THAT IS THE LORD that give the LIFE!
All religions are holy and sisters all live in harmony as well and i am kingdom universal brotherhood.
CrystalSStorm SAID Well I will believe your comment about money and politics have often resulted in war because wars are a way of making money and in war people do pay the price with their lives. The Banking systems and oil are recently these reasons (similar) to what you say. - ANSWER- our politicians do not have the authority to enter into secret military bases aliens or have knowledge of the program or to request a secret document of Freemasonry; luciferism and satanism have control.. Therefore the people were cut off from strategic information.. so it will be an enemy within and destruction of peoples make virtual by banking seigniorage to decide..

YHWH wants to come in his Jewish Temple.. but if God will find the false democracy of the Masonic bank seigniorage? Israel will be destroy again this time once again!
For the Glory of God there is no hope for islamists freemasonry racism and for Satanists to be able to get a head.. In fact many who have died could say into hell what can do the action of a consecrated with consecration universal political ie the political vocation of unius REI.."The euro is more than one currency. it defines the European destruction and also our identity ( as luciferism) as a union of antichrists" - ANSWER- here is another Satanist of bank seigniorage that is going too fast to fall into hell as soon as possible! But what I am afraid is that the Jews innocent have to pay for all the crimes of the enlightened pharisees satanists 666 Rothschild Rochefeller etc...ie seigniorage banking of IMF-NWO.. as it always has in the past! as it has always been in the past

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica