CHI terrorismo VUOLE ESSERE

QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO .. Ucraina, nazionalisti bloccano camion da Russia verso Europa: Kiev rischia multa da UE, 14.02.2016 (In precedenza in varie regioni gruppi di nazionalisti ucraini avevano bloccati i camion russi, in viaggio verso l'Europa. Inizialmente ha iniziato il blocco la Transcarpazia, dopodichè l'azione di boicottaggio si è diffusa in una serie di altre regioni. Bloccare i camion provenienti dalla Russia che attraverso l'Ucraina sono diretti in Europa potrebbe costare salate multe a Kiev, ritiene l'analista politico ucraino Konstantin Bondarenko. In precedenza, in alcune regioni dell'Ucraina sono stati bloccati i camion russi che viaggiano in transito attraverso l'Ucraina. Il blocco è iniziato nella Transcarpazia e in seguito hanno aderito all'azione di boicottaggio diverse altre regioni. Il politologo ha spiegato che quasi tutti i prodotti su cui viaggiano i camion sono stati pagati, pertanto sono di proprietà degli europei e non dei russi. "Tutta le merci in viaggio verso i territori della UE non sono sotto sanzioni, pertanto vengono trasportate nel pieno rispetto delle leggi. I clienti europei hanno tutto il diritto di avanzare pretese all'Ucraina e di pretendere dal governo la ripresa delle forniture interrotte e chiedere che vengano consegnate ai consumatori in tempo. In caso contrario, l'Ucraina rischia multe salate," — Bondarenko ha scritto sulla sua pagina di Facebook. A questo proposito, l'analista ha ricordato che il 16 aprile che si svolgerà un referendum sull'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. "Chi soffre? La Russia? Tra l'altro tra meno di 2 mesi in Olanda c'è un referendum. Ricordate?", — Conclude Bondarenko. In risposta la Russia ha sospeso il passaggio dei mezzi pesanti dall'Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20160214/2094022/Trasporto.html#ixzz40A8tpiIK

la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ Damasco, truppe Turchia hanno sconfinato. Lettera a Onu,'100 militari e 12 pickup armati in ultime 24 ore'. 14 febbraio 2016. 14 FEB - Damasco accusa la Turchia: "12 pickup armati e circa 100 militari sono entrati nelle ultime 24 ore nel nostro territorio nei pressi del valico di Bab al-Salameh, nei pressi dell'aerea di Azaz colpita dall'artiglieria di Ankara". Lo si legge in una lettera del ministero degli Esteri siriano, citata dall'agenzia ufficiale Sana, inviata al segretario generale dell'Onu e alla presidenza del Consiglio di sicurezza.
ROMA, 14 FEB - La Russia "fallirà nel suo tentativo di salvare Bashar al Assad", così come l'Iran. Lo dice il ministro degli Esteri saudita, Adel al-Jubeir, citato dai media panarabi, in conferenza stampa a Riad. Mosca "deve fermare i suoi raid aerei contro l'opposizione moderata siriana", ha aggiunto l'alto responsabile saudita. La caduta di Assad "è solo questione di tempo, prima o dopo il regime cadrà, aprendo la strada per una nuova Siria senza Assad", ha concluso Jubeir.
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
14 FEB - "Non lasceremo che la situazione in Siria vada come vogliono le nazioni ribelli, prenderemo le misure necessario in tempo": lo ha detto il vice capo di Stato maggiore iraniano, Masoud Jazayeri, ammonendo Riad sul prospettato intervento di terra. "L'Arabia Saudita ha utilizzato tutto ciò che aveva a disposizione in Siria e ha fallito, non solo lì ma anche in Yemen", ha aggiunto alla tv iraniana Al-Aalam, definendo l'ipotesi di invio di truppe sul terreno come un "bluff", un atto di "guerra psicologica".
====================
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ tutta questa Guerra Mondiale nascerà perché gli USA hanno detto che Assad è illegittimo! MA NESSUNO CHE SIA SANO DI MENTE, POTREBBE DIRE UNA COSA DEL GENERE!
===================
conflitto DIPLOMATICO ITALIA TURCHIA! ] [ La Farnesina non ha ancora risposto alla richiesta di spiegazioni avanzata dal parlamentare. Turchia, annullata la visita della Commissione esteri. “Ankara non vuole il filo-curdo Palazzotto” L'esponente di Sinistra Italiana ha deciso di autosospendersi fino a quando il ministero guidato da Gentiloni non avrà chiarito i motivi della cancellazione. Il vicepresidente della Commissione Esteri alla Camera, Erasmo Palazzotto, ha deciso di autosospendersi fino a quando la Farnesina avrà risposto alla richiesta di spiegazioni riguardo all’annullamento della visita della delegazione in Turchia.
==========
ok ma chi sono i ribelli? SONO LA SOLITA INTERNAZIONALE ISLAMICA: OVVIAMENTE! SONO AL 60%: NON SIRIANI, che sono andati in Siria a fare il genocidio per nome e per conto di Erdogan e Salman! QUESTI RIBELLI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ] [ Siria, Obama a Putin: "Basta bombardamenti sui ribelli" ] oppure ONU deve dire che è legittimo usare il terrorismo islamico, ed in questo caso, certo, i bombardamenti termineranno! ] [ Dopo i segnali da guerra fredda, in una telefonata i due leader si sono impegnati a rafforzare gli sforzi diplomatici contro il terrorismo in Medio Oriente. La tensione nell'area resta altissima. Con nuove minacce da Arabia Saudita e Turchia
================
chi conosce la identità dei ribelli inviati da Turchia e Arabia Saudita, i terroristi moderati di Obama che hanno fatto il genocidio? Come chiederete il voto adesso ai cadaveri siriani? QUINDI IN SIRIA VOTERANNO I CANNIBALI TURCHI E SAUDITI se non vengono uccisi tutti! ] Russian PM warns US, Saudis against starting ‘permanent war’ with ground intervention in Syria. Published time: 12 Feb, 2016 06:10 Russian PM Dmitry Medvedev told German media that sending foreign troops into Syria could unleash “yet another war on Earth.” The warning follows increasingly aggressive statements made by Saudi Arabia and Turkey amid Bashar Assad’s gains in Aleppo.
“All sides must be compelled to sit at the negotiating table, instead of unleashing yet another war on Earth,” Medvedev told Germany’s Handelsblatt newspaper. “Any kinds of land operations, as a rule, lead to a permanent war. Look at what’s happened in Afghanistan and a number of other countries. I am not even going to bring up poor Libya.”
Russo PM Dmitry Medvedev ha detto ai media tedeschi che l'invio di truppe straniere in Siria potrebbe scatenare "un'altra guerra sulla Terra". L'avvertimento segue sempre più aggressive dichiarazioni fatte da Arabia Saudita e la Turchia tra i guadagni di Bashar Assad a Aleppo. "Tutte le parti devono essere costretti a sedersi al tavolo delle trattative, invece di scatenare un'altra guerra sulla Terra", Medvedev ha detto al giornale Handelsblatt tedesco. "Eventuali tipi di operazioni di terra, come regola, portano ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e un certo numero di altri paesi. Non ho nemmeno intenzione di far apparire poveri Libia ".
======================
la posizione degli USA è senza speranza, perché loro non possono dire Assad non è buono per noi, ma al-Nursa è la democrazia! e CHE loro SONO COSì COGLIONI CHE LO HANNO PROPRIO DETTO!
=====================
e finalmente: PACE SIA! CHI NON è SIRIANO ESCA DALLA SIRIA! "Il comando dell'esercito siriano invita chiunque abbia armi a Dar'a, a Guta (periferia di Damasco), così come nella zona orientale di Aleppo, a deporle per accelerare il processo di disarmo, per normalizzare la situazione e tornare alla vita normale," — si legge in un comunicato delle forze siriane finito a disposizione di "RIA Novosti". Nell'ultimo giorno le forze di Assad sono riuscite a prendere il controllo di diverse zone al confine tra le province di Raqqa e Hama, precedentemente controllare dai jihadisti. Nella giornata di ieri nei territori controllati dai ribelli in Siria sono stati lasciati cadere dei volantini in cui, tra le altre cose, si chiedeva ai fondamentalisti di deporre le armi e arrendersi alle autorità. La scorsa settimana l'esercito siriano ha ripreso il controllo su gran parte del confine con la Turchia nella provincia di Latakia. Come più volte sottolineato dai rappresentanti delle forze armate siriane, il controllo completo della zona di confine è una delle loro priorità, dal momento che taglierebbe i rifornimenti di armi e uomini degli islamisti provenienti da Ankara. Complessivamente occorre mettere in sicurezza quasi 100 chilometri di confine, attraverso cui i mercenari stranieri entrano in Siria per combattere dalla parte dei gruppi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2094174/Siria-terrorismo-Daesh-Hama.html#ixzz40AZlO9n8

Cari avaaziani, bombardano scuole, ospedali, perfino matrimoni: quello che sta facendo l’Arabia Saudita in Yemen è disgustoso. E lo sta facendo con armi vendute da Italia, Europa, Stati Uniti e Canada. Ma tra 48 ore possiamo ottenere l’impensabile: una vittoria storica contro la vendita di armi ai sauditi. Martedì il Parlamento europeo può finalmente decidere se votare un embargo totale sulla vendita di armi all’Arabia, ma la pressione delle lobby e dei sauditi per bloccare il voto è enorme. Ora più che mai i politici europei devono sentire che da ogni angolo del mondo chiediamo tutti la stessa cosa: resistere e dire “NO” alle atrocità dell’Arabia Saudita. Firma questa campagna urgente per chiedere l’embargo sulle armi e dare tutto il nostro sostegno a chi sta lottando per ottenerlo:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Le guerre si fanno finire anche così: smettendo di vendere armi a chi le fa. Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile, perché i rapporti tra i nostri governi e il regime saudita erano troppo forti. Ma anche per i nostri politici sta diventando sempre più difficile ignorare la totale mancanza di rispetto per i diritti umani da parte del regime. L’Europa è a un passo dal votare un embargo, devono solo capire che tutto il mondo li sta guardando.
Una bomba saudita ha ucciso oltre 200 invitati a un matrimonio. Sparano dagli elicotteri sui civili in fuga. È difficile togliersi dalla testa certe immagini, ma è proprio così che le “nostre” armi vengono usate. Lo Yemen si trova in mezzo a una guerra a distanza tra Arabia e Iran, entrambi colpevoli di violenze terrificanti. Questo voto europeo da solo non farà finire la guerra, ma può mandare un messaggio chiaro: non venderemo più armi a un regime che bombarda indiscriminatamente la popolazione civile. E dopo una vittoria così in Europa, potremo passare anche agli altri governi. Il regime saudita non è l’unico a sfruttare questi traffici: i grandi produttori di armi europei stanno guadagnando miliardi grazie al massacro in Yemen! L'Italia è uno dei più grossi esportatori di armi al mondo e l'Arabia è uno dei nostri maggiori clienti. Se non agiamo subito, l'influenza delle grandi aziende sui politici rischia di far continuare questo orrore ancora a lungo.
Wael* è un membro di Avaaz in Yemen che finora è riuscito a sopravvivere agli attacchi che ogni giorno colpiscono il suo Paese. Il suo messaggio per tutti noi è che “la storia si ricorderà di chi ha contribuito a portare la pace”. Agiamo subito, per Wael, la sua famiglia, e milioni di altre persone. Partecipa e condividi la campagna, abbiamo poche ore per essere determinanti nel fermare la vendita di armi all’Arabia:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Quello che rende speciale la nostra comunità è proprio questa connessione che riusciamo a creare oltre ogni confine, in tutto il mondo, per ottenere il cambiamento e rompere il silenzio. Ora dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio, agire velocemente e in massa: possiamo salvare milioni di vite in pericolo.
Con speranza,

Ai membri del Parlamento europeo, ai Capi di stato di Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Germania, Francia e tutti gli altri Paesi che hanno accordi di vendita di armi con l'Arabia Saudita: Da tutto il mondo vi chiediamo con forza di sospendere immediatamente ogni accordo di vendita di armi all’Arabia Saudita fino a quando il Paese non fermerà i suoi attacchi in Yemen e darà inizio a un vero processo di pace. Una recente inchiesta dell’ONU ha documentato ben 119 violazioni del diritto umanitario internazionale: è inaccettabile far finta di niente e ignorare che l’Arabia Saudita utilizzi le armi vendute dai nostri Governi per bombardare indiscriminatamente la popolazione civile.

Sono fiero dei nostri europarlamentari che sostengono l'embargo sulle armi vendute all'Arabia Saudita. L'inchiesta dell'ONU sulle atrocità saudite in Yemen mi ha sconvolto. Credo nei diritti umani e diritto umanitario internazionale, e non voglio che l'Europa sia in alcun modo coinvolta in questi attacchi. Se continuiamo a vendere armi all'Arabia Saudita, saremo complici anche noi di questi attacchi indiscriminati sui civili. Vi chiedo di sostenere l'urgente mozione per l'embargo sulle armi questo martedì, e di garantire che non venga indebolita o rimandata.
=================
Le 13 figure negli occhi della Madonna di Guadalupe, Rivelano un messaggio della Vergine Maria: davanti a Dio, gli uomini e le donne di tutte le razze sono uguali, Gary Burleigh, Pildorasdefe.net 15 giugno 2015. Gli occhi della Madonna di Guadalupe costituiscono un grande enigma per la scienza, come hanno rilevato gli studi dell'ingegner José Aste Tönsmann del Centro di Studi Guadalupani di Città del Messico.
La storia
Alfonso Marcué, fotografo ufficiale dell'antica Basilica di Guadalupe di Città del Messico, ha scoperto nel 1929 quella che sembrava l'immagine di un uomo barbuto riflessa nell'occhio destro della Madonna. Nel 1951 il disegnatore José Carlos Salinas Chávez ha scoperto la stessa immagine mentre osservava con una lente d'ingrandimento una fotografia della Madonna di Guadalupe. L'ha vista riflessa anche nell'occhio sinistro, nello stesso posto in cui si sarebbe proiettato un occhio vivo.
Parere medico e il segreto dei suoi occhi
Nel 1956 il medico messicano Javier Torroella Bueno ha redatto il primo rapporto medico sugli occhi della cosiddetta Virgen Morena. Il risultato: come in qualsiasi occhio vivo si compivano le leggi Purkinje-Samson, ovvero c'è un triplice riflesso degli oggetti localizzati davanti agli occhi della Madonna e le immagini si distorcono per la forma curva delle sue cornee.
Nello stesso anno, l'oftalmologo Rafael Torija Lavoignet ha esaminato gli occhi della Santa Immagine e ha confermato l'esistenza nei due occhi della Vergine della figura descritta dal disegnatore Salinas Chávez.
Inizia lo studio con processi di digitalizzazione
Dal 1979, il dottore in sistemi computazionali e laureato in Ingegneria Civile José Aste Tönsmann ha scoperto il mistero racchiuso dagli occhi della Guadalupana. Mediante il processo di digitalizzazione di immagini per computer, ha descritto il riflesso di 13 personaggi negli occhi della Virgen Morena, in base alle leggi di Purkinje-Samson.
Il piccolissimo diametro delle cornee (di 7 e 8 millimetri) fa escludere la possibilità di disegnare le figure negli occhi, se si tiene conto del materiale grezzo sul quale è immortalata l'immagine.
I personaggi trovati nelle pupille
Il risultato di 20 anni di attento studio degli occhi della Madonna di Guadalupe è stata la scoperta di 13 figure minuscole, afferma il dottor José Aste Tönsmann. http://it.aleteia.org/2015/06/15/le-13-figure-negli-occhi-della-madonna-di-guadalupe/

Cattolici e ortodossi: l’ABC delle differenze e dei punti in comune. Perché l'incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è storico? Risponde Manuel Nin, nuovo Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino Per la prima volta nella Storia si incontreranno un Papa della Chiesa cattolica e un Patriarca della Chiesa ortodossa russa. Dopo un’antichissima divisone, Papa Francesco e il patriarca di Mosca Cirillo si incontreranno venerdì 12 febbraio a Cuba, durante la visita che il Pontefice farà prima di andare in Messico.
Per analizzare le prime conseguenze di questo evento, Aleteia ha intervistato padre Manuel Nin, benedettino spagnolo cattolico di rito orientale.
“I risultati si vedranno nei prossimi mesi, o forse anni. Ma più che ‘profetizzare’ ciò che potrebbe accadere, è preferibile rimanere nella straordinarietà di questo presente, che mette enfasi sull’importanza di un incontro fraterno“, ha detto.
Il luogo – Entrambi i leader si troveranno in un viaggio in America Latina, non è un incontro improvvisato. E accadrà fuori dell’Europa, epicentro dello scisma del 1054. Lontano dalle sedi ufficiali delle due chiese: Città del Vaticano e Mosca.
“Si è cercata una coincidenza cronologica dei due viaggi in America Latina. Poi si è trovato il punto di incontro, soprattutto per quanto riguarda il ‘campo neutro’ in cui i due possono incontrarsi e parlare”, ha detto padre Nin, che Francesco ha recentemente nominato Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino.
All’aeroporto internazionale José Martí dell’Avana è stata firmata una dichiarazione congiunta tra i primati delle due Chiese cristiane che non sono ancora in piena comunione, aprendo a un possibile nuovo cammino di riconciliazione.
La Chiesa ortodossa russa ha – per numero di fedeli – una notevole influenza nel cristianesimo orientale, contando quasi 165 milioni dei 250 milioni di cristiani ortodossi in tutto il mondo.
Che cosa c’è in gioco? “Vorrei sottolineare l’unità, che è in effetti ciò a cui dovrebbero tendere tutti i cristiani”, ha detto il sacerdote, dal 1999 rettore del Pontificio Collegio Greco di Roma.
Dal punto di vista della fede questo incontro è importante anche per chi è credente (mediante il battesimo): “La cosa importante è che i cristiani – che per mille anni hanno avuto queste divisioni, queste incomprensioni, o a volte ignoranza reciproca – cerchino di ricostruire la piena comunione tramite il Vangelo, tramite la parola di Gesù; è evidente che quando Gesù prega il Padre nel Vangelo di Giovanni, lo fa affinché tutti siano uno”, ha detto.
Sia il sogno di Giovanni Paolo II che gli sforzi silenziosi di Benedetto XVI (che aveva anche conosciuto Kirill, prima che fosse patriarca) sono segmenti della strada che porta alla conquista ecumenica che Papa Bergoglio è riuscito a custodire.
“È un incontro più che positivo, che per molteplici ragioni non era stato possibile realizzare nei decenni precedenti”, ha osservato Nin.
Ma perché è stato più complicato l’incontro con Kirill – Patriarca di Mosca e di tutta la Russia – che con il Patriarca di Costantinopoli, Bartolomeo I?
“Ogni Chiesa ortodossa è una chiesa autocefala, quindi, indipendente. E la via del dialogo, dell’incontro e della relazione con le altre Chiese cristiane ha un suo ritmo”, ha detto il professore di teologie orientali in diverse università pontificie e istituti romani.
È evidente che l’incontro fraterno tra il Papa e il Patriarca di Costantinopoli è stato più veloce rispetto a quello con la Chiesa di Mosca.
Sul volo verso Roma, di ritorno da Ankara, Francesco aveva dichiarato che, a causa della guerra in Ucraina, “il povero (Kirill) ha molti problemi e l’incontro con il Papa è passato in secondo piano. Ma entrambi vogliamo incontrarci e andiamo verso questo obiettivo”.
Nella sua analisi, Nin conferma che si tratta di un “incontro storico in quanto tra due chiese che non sono in piena comunione. Non ci sono stati altri momenti di incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca”.
Quindi, si tratta di una nuova fase nelle relazioni tra cattolici e ortodossi, che inizia a prendere forma dopo anni di conversazioni riservate.
L’esperto ha infatti confermato che nel corso degli ultimi anni vi sono stati incontri personali tra alcuni cardinali e dei metropoliti russi.
“Ma questo evento presente è importante perché sono i due capi delle chiese ad incontrarsi. Questo di per sé è molto positivo, e certamente porterà ad una più profonda comprensione di ciascuna delle due Chiese e alla fratellanza nelle comunità cristiane, che è la cosa più importante”, ha osservato.
Nin mette enfasi sugli aspetti più positivi dell’incontro – nonostante le differenze teologiche, a partire dalle discussioni a causa del “primato del Successore di Pietro“.
“Le Chiese ortodosse riconoscono un primato d’onore come servizio e non come giurisdizione del Papa. La questione del primato è presente anche nelle attuali discussioni delle commissioni teologiche“. http://it.aleteia.org/2016/02/11/cattolici-e-ortodossi-labc-delle-differenze-e-dei-punti-in-comune/
=========
Erdogan deve essere compreso, se, lui non approfitta adesso: di una Siria dilaniata da lui, con 5 anni di terrorismo islamico, chi gli darà più il Sultanato? Quindi Grecia, Egitto, Israele, Balcani la Sicilia e la Spagna? TUTTI RIDERANNO DI LUI! io dico che Erdogan si mette l'elmetto e si fa avanti!

ABBIAMO UN PROBLEMA ERDOGAN NAZISTA, CHE INVADE CON L'ESERCITO UNA NAZIONE SOVRANA, ED ALLA NATO VA BENE ANCHE COSì! 14 FEB - "Assad è l'unica autorità legittima in Siria in questo momento", allontanarlo "vorrebbe dire il caos". Lo dice il premier russo Dmitry Medvedev in un'intervista a EuroNews. "Noi non abbiamo mai detto che la permanenza di Assad è la questione principale in questo processo, semplicemente crediamo che al momento non c'è nessun'altra autorità legittima", ha aggiunto, ribadendo che la sua uscita di scena porterebbe al "caos, come abbiamo visto diverse altre volte in Medio Oriente quando Paesi sono collassati, come in Libia".
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
WASHINGTON, 14 FEB - La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata (al-Nursa) al regime di Bashar al Assad (quella che ha fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti! ). Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin, nel corso della telefonata di oggi tra i due. Lo sottolinea la Casa Bianca, riferendo della conversazione.
14 FEB - La Francia chiede alla Turchia di interrompere i bombardamenti nel nord della Siria contro le forze curdo-siriane del Pyd. Parigi, recita una nota del Quai d'Orsay citata da Cnn Turk, si dice "fortemente preoccupata" per lo sviluppo del conflitto nella regione di Aleppo.
===============
CREDO che il nudo naturale non sia volgare, e che debba essere mostrato, dico artisticamente, senza modalità maliziose! altresì, tu non puoi andare in casa di facebook a dire, quello che può fare, perché, quella è casa sua: gli puoi imporre dei limiti, come lui li può imporre a te: PERCHé SULLA VIA DELLA LIMITAZIONE NON CI PUò ESSERE CONDANNA! Facebook oscura il nudo di Courbet, la Francia: "Processiamo il social network". La vicenda cominciata nel 2011 con la condivisione di un link che mostrava 'L'origine du monde'
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/13/c799ce36c0b0e55b6b4f73a15829a584.jpg
io credo che ci sia santità in tutte le cose che Dio ha fatto!
VOI avete una memoria penosa, questo insegnamento sulla legittima rappresentazione del nudo artistico? io l'ho già fatto anni fa, con gli stessi termini! IO CONDANNO LA PORNOGRAFIA, PERCHé è LA DEGRADAZIONE DELLA DIGNITà UMANA! Tuttavia, concedo una pornografia: secondo la legge naturale, registrata, soltanto, su coppie sposate e, che sia fruibile soltanto dalle 23,00 alle 24,00 di OGNI GIORNO, ovviamente, io non consiglio a nessuno di andare a vedere certe cose!

ovviamente, io ho visto molta pornografia fin dalla mia giovinezza, ed ogni debolezza, ha una sua spiegazione, che, soltanto Dio può giudicare E PUò PERDONARE! MA la pornografia? io credo che la pornografia, non riuscirà mai ad aiutare veramente qualcuno! Quindi alcuni anni fa, IO mi vedevo, come, dimostrazione di dominio personale, una sola volta, ogni 4 mesi, tutta la pornografia più curiosa, che, io mi volevo vedere! Poi, i Farisei Hanno detto, al mio spirito, SE TU NON SEI CAPACE di ELIMINARE COMPLETAMENTE OGNI VISIONE DELLA PORNOGRAFIA, PER TUTTA LA TUA VITA? POI, tu NON POTRESTI MAI ESSERE IL NOSTRO RE! ed io per amore di loro, che, loro sono i FARISEI SpA FED, tutti i sacerdoti di Satana, e i farisei usurai abominazione dell'inferno talmud e kabbalah, TUTTI I NEMICI MORTALI DEL REGNO DI ISRAELE, io sono anni che non vedo più la pornografia, e non la vedrò mai più, fino alla mia morte.. ed in questo modo, io ho dimostrato di avere il controllo sul peccato.. e loro? LORO non credevano possibile una cosa di questo tipo: cioè che io avessi una tale forza e una tale vittoria contro il peccato! QUINDI, questi miei competitori, per il dominio del potere mondiale, loro HANNO PERSO ANCHE QUESTA SCOMMESSA CONTRO DI ME: perché, è impossibile sperare di vincere Unius REI, in uno scontro contro di lui!

fratello SALMAN SAUDI ARABIA ] tu lo sai che, io ti ucciderei molto volentieri, ma, che ci vuoi fare? JHWH mi ha ordinato di perdonare tutti.. ed ha detto: "proprio tutti!"

tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia! ] [ chi crede che, i Palestinesi possano fare impunemente, del terrorismo senza perdere la propria territorialità? LUI NON HA MAI STUDIATO IL DIRITTO INTERNAZIONALE! CON questi 66 anni di terrorismo sharia? i Palestinesi non hanno più diritto, a un solo cmq, quindi, possono sperare di essere ospitati, oppure possono sperare di essere deportati! TUTTA LA LEGA ARABA STESSA NON POTREBBE SOPRAVVIVERE AL SUO NAZISMO DELLA SHARIA, E SE SPERA DI SOPRAFFARE LA EUROPA, a tradimento, IN QUESTA GUERRA MONDIALE, perché c'è un complotto con gli USA in questo senso? POI, COME SPERA DA SOLA DI VINCERE I FARISEI ANGLO AMERICANI SpA SATANA FED, SENZA IL SUPPORTO DI EBREI E CRISTIANI? tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia!

figuratevi cosa io ho dovuto leggere in questi 30 anni, DI OSSERVATORIO SUL MaRTIRIO DEI CRISTIANI, circa quello che hanno fatto ai Copti dell'Egitto: stupri, conversioni forzate, matrimoni forzati, i bambini al Cairo venivano scagliati come pupazzi sotto gli occhi dei loro genitori, dal 6°piano, e la polizia era in strada a ridere! ] è INIMMAGINABILE: quello che hanno fatto ai copti! [ LA SHARIA PUò FINIRE CON ME PACIFICAMENTE, OPPURE, PUò FINIRE SENZA DI ME TRAGICAMENTE A LIVELLO MONDIALE: ed in questo caso l'ISLAM sparirà! [ "Giulio fu preso dalla polizia" Fonti egiziane al New York Times: Il ragazzo "ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro", sostengono le fonti. Chi ha fermato Regeni "ha pensato fosse una spia" Egitto: annullata la condanna per l'uccisione dell'attivista-icona L'addio a Giulio Regeni, i funerali a Fiumicello. La mamma: "Grazie, mi hai insegnato tanto"

Antonio SOCCI, I NUOVI PERSEGUITATI, indagine sulla intolleranza nel nuovo secolo del martirio, ed:. PIEMME ] ed io non credo che ci dovrebbe essere un qualche infelice predestinato a scendere all'inferno, che deve dare del bugiardo ad UNIUS REI! [ Indagine sulla intolleranza anticristiana nel nuovo secolo del martirio è un libro ... Socci Antonio - I nuovi perseguitati. ... Autore, Socci Antonio. Prezzo, € 8,90. Dati, 2002, 159 p. Editore, Piemme

CHI VUOLE ESSERE UNIUS REI? SI OFFRE GRATIS IL MIO TRONO!

MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1 ovviamente, salafiti e farisei Rothschild, usurocrazia bILDENBERG MERKEL, SISTEMA MASSONICO, loro dicono, che, "prossimo" sono soltanto, coloro che, appartengono alla loro maledizione! ECCO PERCHé, FANNO PAGARE AD INTERESSE IL DENARO, ANCHE, AGLI EBREI, ISRAELIANI! perché, sono pochi coloro che, sono satanisti della loro sinagoga: tra di loro Bush 322 Kerry! TUTTAVIA, COLORO CHE DICONO IL PROSSIMO SIAMO SOLTANTO, TRA DI NOI? PROPRIO LORO SONO L'ANTICRISTO! certo, io non lascerò a nessuno il mio diritto di poterti uccidere!
è tutta una ipocrisia islamica sharia, NON SI PUò VINCERE IL TERRORISMO SHARIAH, SE, LA SHARIAH è LEGGE DELLO STATO! QUESTO è UN DELIRIO MUSULMANO INSOLUTO DAI TEMPI DI MAOMETTO! Queste società sono troppo violente nazi maniache, e poi, sfogano la tensione con nuove annessioni territoriali! QUINDI, LA GUERRA, PER I FARISEI FMI SPA, DEL TALMUD, E PER I SALAFITI SHARIAH è UN SISTEMA SISTEMICO: l'anticristo.. ] [ AL ARISH (SINAI), 25 OTT - Almeno 8 jihadisti sono rimasti uccisi nei bombardamenti e nei raid degli elicotteri delle forze egiziane contro le roccaforti dei gruppi terroristici a sud di Sheikh Zowayyed, nel nord del Sinai, teatro dei sanguinosi attentati di ieri contro i militari. Lo riferisce una fonte militare all'ANSA.
to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? è molto divertente la tua teologia della sostituzione: apologia del genocidio, quindi, Maometto pedofilo poligamo pieno di peccati, ha sostituito Gesù, La Cupola della Roccia ha sostituito il Tempio Ebraico, i musulmani hanno sostituito il genere umano, con la complicità di nazi Onu Shariah, ma, tu in questo modo fin dove credi di poter arrivare? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
QUESTO SITO è di LORENZO  , .
gli utili della sovranità monetaria, appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI, non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO! ] sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!
universal brotherhood
http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM
Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!!
I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called: "Kingdom of Palestine"

http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM

http://www.creationevidence.org/

http://160000christianmartyrs.blogspot.it/

http://666seignioragebanking.blogspot.it/

http://allgiacintoauriti.blogspot.it/

http://allchristianmartyr.blogspot.it/

http://auriti.blogspot.it/

http://bornxagain.blogspot.it/

http://cambiaregistro.blogspot.it/

http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/

http://catlady4justice.blogspot.it/

http://censoredrevolution.blogspot.it/

http://ciakillyoutubeximf.blogspot.com

http://close-youtube-page.blogspot.it/

http://copticmartyr.blogspot.it/

http://corpodicristo.blogspot.it/

http://creationreal.blogspot.it/

http://deiverbumdei.blogspot.it/

http://democraziaestinta.blogspot.it/

http://digilander.libero.it/jhwhinri/

http://dirittoxlaxvita.blogspot.it/

http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/

http://dominusuniusrei.blogspot.it/

http://evolutionxcrimeideological.blogspot.it/

http://evolutionxtalmud.blogspot.it/

http://fedele.altervista.org

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.it/

http://forzearmate.blogspot.it/

http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/

http://web.freepass.it/martiri/

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/

http://humanumgenus.blogspot.it/

http://king-of-kings4justice.blogspot.it/

http://kingdominusuniusrei.blogspot.it/

http://kingdomxuniusrei.blogspot.it/

http://kingxkingdom.blogspot.it/

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/

http://jhwhinri.blogspot.it/

http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/

http://jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/

http://ilcomandamento.blogspot.it/

http://ilmegliodelbene.blogspot.it/

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.it/

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.it/

http://immagini-parlanti.blogspot.it/

http://lorenzoallah.blogspot.it/

http://lorenzojhwh.blogspot.it/

http://lorenzo.blogspot.it/

http://members.xoom.virgilio.it/martiri

http://messiajesus.blogspot.it/

http://metafisica.altervista.org

http://monarchiabancaria.blogspot.it/

http://morte-prematura.blogspot.it/

http://nazioni.blogspot.it/

http://nessunouniusrei.blogspot.it/

http://newworldorder-nuovo.blogspot.it/

http://ordinemondiale.blogspot.it/

http://pensiero-e-azione.blogspot.it/

http://picasaweb.google.com/fedele339

http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#

http://picasaweb.google.com/fedele339/Immaginiparlanti02#

http://picasaweb.google.com/fedele339/Salmi_e_cantici#

http://picasaweb.google.it/lsbetlemme

http://reiunius.altervista.org/

http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/

http://satanism-sharia-imperialism.blogspot.it/

http://satanqueenfagot.blogspot.it/

http://satan-is-faggot.blogspot.it/

http://satanici.blogspot.it/

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.it/

http://shalomgerusalemme.blogspot.it/

http://signoraggiomondiale.blogspot.it/

http://signoraggio-spa.blogspot.it/

http://simec-aurito.blogspot.it/

http://sonosatanici.blogspot.it/

http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.it/

http://tutelasovranit.blogspot.it/

http://uniusrei.blogspot.it/

http://uniusrei2.blogspot.it/

http://uniusreikingisrael.myblog.it/

http://uniusreixkingdom.blogspot.com

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/

http://web.tiscali.it/martiri/

http://web.freepass.it/martiri/

http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/

http://www.webalice.it/looooo/

=========================

http://www.youtube.com/user/MetaphysicsUNIVERSAL

http://www.youtube.com/channel/UC0DDI1mIAjrePIH7eYNZHPQ/discussion

http://www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion

http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion

http://www.youtube.com/user/ioamolitaliavideo?feature=watch

http://ioamolitalia.it/

https://plus.google.com/u/0/b/105021737616312000674/105021737616312000674/posts?hl=en_US

Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!!
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Questo luogo è sacro, io sto erigendo il Tempio per mio sommo sacerdote ebreo! questo impone la Vostra correttezza, un angelo è preposto alla osservanza del rispetto, della dignità e della verità di tutte queste vostre affermazioni. (la luce contro le tenebre)Nations have lost their sovereignty occult powers, bank seigniorage enlightened, Masons, Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission!
(the light against darkness) Ask to Israel to build the 3rd Jewish Temple in Jerusalem, if he is capable!CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements. Yes, I'm scared for you are mortal!

canali youtube (la luce contro le tenebre)
-1. rrmbgpym

-2. shalomnaumann

-3. lorenzoJHWH,

-4. HumanumGenum,

-5. ShalomGerusalemme,

-6. 666GiudaicoMassonica,

-7. SatanQueenFagot,

-8. HellxDesPairTruction,

-9. UniusRei,

10. UniusRei1,

11. UniusRei2: deleted by satanists,

12. UniusRei3,

13. UnisRei3,

14. LorenzoUniusREI,

15. BrotherhoodUniversal,

16. i10Comandamenti,

17. myJHWH,

18. JewsxMessiahUniusRei,

19. dominusUniusRei,

20. kingdomofJHWH,

21. kingxkingdom,

22. allDavidDuke,

23. allXRonPaul,

24. WakeUpUSAxRonPaul,

25. allChristianMartyrs,

26. JHWHpantocrator,

27. mrUniversalMetaphysc,

28. CreationReal,

29. EvolutionisReligion,

30. StarDeFinibusTerrae,

31. theSynagogueofSatan,

32. stopyouporntubesatan,

33. HolyJHWHsanto,

34. allGiacintoAuriti,

35. ImJesusChristMessiah,

36. stopspamistafield

37. lorenzoAllah,

38. NoahTheNephilim,

39. thecopticmartyrs2,

40. 666SeigniorageofBank,

41. MercyChristLord,

==============
martiri cristiani
=================
http://www.worldwatchlist.com.au/
http://www.webalice.it/looooo/
http://web.tiscali.it/martiri
http://www.acs-italia.glauco.it/
http://www.cesnur.org/
http://www.porteaperteitalia.org/
http://au.christiantoday.com
http://www.OpenDoorsUSA.org
http://www.releaseinternational.org
http://video.christianpost.com/
http://www.santegidio.org/
http://www.persecution.net/
http://www.persecution.tv/
http://persecutedchurch.blogspot.com
http://www.missionaridafrica.org/
http://www.evangelici.net
http://www.lucisullest.it
http://www.alleanzacattolica.org
http://www.porteaperteitalia.org
http://www.culturacattolica.it
http://www.eun.ch
http://www.pacelin.it
http://www.somascos.org
http://www.fides.org
http://www.cesnur.org
http://christian-dogma.com
http://www.persecution.org/
http://www.christianpersecution.info/
http://www.christianfreedom.org/
http://www.opendoorsusa.org/
============================
MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1 ovviamente, salafiti e farisei Rothschild, usurocrazia bILDENBERG MERKEL, SISTEMA MASSONICO, loro dicono, che, "prossimo" sono soltanto, coloro che, appartengono alla loro maledizione! ECCO PERCHé, FANNO PAGARE AD INTERESSE IL DENARO, ANCHE, AGLI EBREI, ISRAELIANI! perché, sono pochi coloro che, sono satanisti della loro sinagoga: tra di loro Bush 322 Kerry! TUTTAVIA, COLORO CHE DICONO IL PROSSIMO SIAMO SOLTANTO, TRA DI NOI? PROPRIO LORO SONO L'ANTICRISTO! certo, io non lascerò a nessuno il mio diritto di poterti uccidere!
==========================
è indispensabile avere regole certe! ed una struttura giuridica indipendente, a discrezione del sindaco: che, possa tutelare entrambi i contendenti: IN MODO IMMEDIATO! anche, il Sindaco deve avere degli alloggi temporanei, da mettere a disposizione, affinché, la locazione non si trasformi in una tragedia! LO STATO NON PUò PRETENDERE TUTTE QUESTE TASSE SULLA CASA, E POI, LAVARSI LE MANI, COME PONZIO PILATO! ] quando i proprietari di appartamenti sono in difficoltà.. lo Stato li abbandona alla disperazione! uno sfratto costa 1200euro, e i tempi dello fratto possno diventare biblici, senza contare i anni che possono essere arrecati all'appartamento da chi risulta disoccupato e non ha niente da perdere!
Parigi, il caso della ragazza italiana sfrattata da un tugurio
Buttata fuori da un sottotetto di sei metri quadri senza bagno per avere chiesto la ricevuta dell'affitto
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/23/parigi-il-caso-della-ragazza-italiana-sfrattata-da-un-tugurio_c78dfb1f-c7d6-4baa-b9e8-6d4aec6ea754.html
MI PIACE, CHE, SIANO RICONOSCIUTI tutti, I DIRITTI CIVILI: Tra questi la pensione di reversibilità, l'assistenza sanitaria e i benefici per i veterani, ecc.. ecc..! MA, IL MATRIMONIO è UN ISTITUTO NATURALE PROCREATIVO: e per le adozioni di bambini, MAI, quindi, UNA PERVERSIONE SESSUALE, PUò ESSERE INDICATA, pubblicamente, DALLO STATO (istituto del matrimonio) COME MODELLO IDEALE, E PUBBLICO, DELL'AMORE, E DELLA REALIZZAZIONE SOCIALE! QUESTO è SATANISMO, NEW AGE, 322 NWO, TALMUD AGENDA PER GOYM SCHIAVI BESTIE DALLA FORMA UMANA! soltanto i farisei Illuminati BilDenberg Rothschild usurocrazia hanno interesse a distruggere la civiltà ebraico cristiana! e poi, molti di questi GENDER, vanno a difendere Hamas per uccidere israeliani, e distruggono tutti i diritti gay, in due ore volentieri: ALLORRA QUESTA è LA VERITà: VOI STATE ODIANDO GESù CRISTO! LO GIURO NEL NOME DI GESù: IO VE LA FARò PAGARE A TUTTI!
NEW YORK, 25 OTT - L'amministrazione Obama ha annunciato per bocca del ministro della giustizia Eric Holder che riconoscerà i matrimoni tra persone dello stesso sesso celebrati in altri 6 Stati: Alaska, Arizona, Idaho, North Carolina, West Virginia e Wymoning. Sale cosi' a 32 il numero degli stati Usa (più il District of Columbia) in cui le coppie omosessuali potranno godere dei benefici delle leggi federali.
gli utili della sovranità monetaria, appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI, QUINDI, non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE BANCARIE IMPRODUTTIVE E PARASSITARIE USUROCRATICHE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO DELL'USURAIO ROTHSCHILD! ] sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/10/25/usa-nozze-gay-riconosciute-in-6-stati_52424921-0be3-4f05-9366-429d219b4cc2.html
Papa Francesco I - Jorge Mario Bergoglio, tutte le domeniche, io servo come ACCOLITO, la Santa Messa al mio amico Prete, ed io sono particolarmente felice, perché, la mia Chiesa, ultimamente, ha usufruito di un reStauro, ed è diventata come un gioiello: che, soltanto a stare in silenzio, tu sei sopraffatto dalla bellezza! ovviamente, io cerco di sapere da lui, circa: argomenti teologici, sul Sinodo ecc.. lol. ma, lui questa mattina mi ha detto:"Padre PIO ha detto, che, non bisogna disturbare il prete, prima che, lui deve celebrare la MESSA, perché prepararsi bene alla MEssa, è la cosa più importante, di tutte!" lol. non è un ragazzo meraviglioso, il mio prete? lol. VERAMENTE, IO GLI VOGLIO BENE! NATURALMENTE QUESTO SACERDOTE GIUSEPPINO, STA CON PADRE PIO, E NON CON PERICOLOSE TEORIE MODERNISTE!
Papa Francesco I - Jorge Mario Bergoglio, non credo che, noi abbiamo una nuova dottrina, da poter modificare! IL DOGMA DELLA FEDE NON SI TOCCA; E NESSUNO PUò DIRE, CHE, LA NATURA UMANA è BUONA, SE, GESù è STATO COSTRETTO A SALIRE SULLA CROCE! ok! ma, circa la disciplina della Chiesa, io aprirei innanzitutto: al matrimonio dei preti diocesani! e poi, io non posso negare la Eucaristia, a coloro che, vengono a chiederla, sapendo che devono accettare, i significati della Dottrina della Chiesa per non riceverla indegnamente! QUINDI, IO LASCEREI LA FRUIZIONE DELLA COMUNIONE EUCARISTICA, ALLA COSCIENZA INDIVIDUALE! PERCHé, TUTTI SANNO CHE, CHI PRENDE INDEGNAMENTE IL CORPO DEL SIGNORE, PRENDE LA PROPRIA CONDANNA! Ovviamente, Cresima e MAtrimonio, io non li darei mai, a coloro che, non vanno a messa tutte le domeniche! Quindi, io darei prima il Matrimonio, e poi, la cresima! [[ sono le cosiderazioni di Unius REI ]]
[it] La Croce di Gesù dimostra tutta la forza del male ma anche tutta l'onnipotenza della misericordia di Dio.
[es] En la cruz de Jesús se puede ver toda la fuerza del mal, pero también toda la omnipotencia de la misericordia de Dios.
[en] Jesus' Cross shows the full force of evil, but also the full power of God's mercy.
==========================
questa maledizione islamica, può essere fermata soltanto abolendo la shariah Onu 322 Bush Obama Califfo! ma, il mio amico, il MIO migliore FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1 lui ha deciso che, devono essere soppressi, tutti i popoli del mondo!
MURSITPINAR (TURCHIA), 25 OTTobre. Le forze curde irachene sono riuscite a riprendere oggi ai jihadisti dell'Isis il controllo della città di Zumar (60 km a nord-ovest di Mosul) dopo settimane di combattimenti e con l'appoggio dei raid aerei della coalizione a guida Usa. "Siamo riusciti a cacciare i combattenti (dell'Isis) dal centro" della città e da 11 villaggi vicini, ha dichiarato il generale peshmerga Karim Atuti. A sud di Baghdad, invece, combattimenti hanno opposto jihadisti e forze governative. gli utili della sovranità monetaria, appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI, QUINDI, non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE BANCARIE IMPRODUTTIVE E PARASSITARIE USUROCRATICHE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO DELL'USURAIO ROTHSCHILD! ] sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/25/isis-iraq-curdi-riprendono-zumar_fc60ab82-91c8-41ed-962e-96de113ebecc.html
eih, facebook, ANSA, chi è il vostro rotto di cul0, che, lui viene dietro di me, a cancellare i miei commenti? io sono stato il primo a scrivere il mio commento in questa pagina: "lui IL SOMMERGIBILE INVISIBILE, è CHIAMATO: "il BUCO NERO"
TU NON LO PUOI VEDERE, TU NON LO PUOI SENTIRE, MA, LUI VEDE TUTTO E SENTE TUTTO: "TU SEI NEL SUO MIRINO!"
DECAPITARE I GRANDI CAPITALI, QUINDI, non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE BANCARIE IMPRODUTTIVE E PARASSITARIE USUROCRATICHE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO DELL'USURAIO ROTHSCHILD! ] sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/20/caccia-a-sottomarino-nel-baltico-scontro-russia-olanda_504f823e-fe18-42fd-b129-85a9a6b74f82.html
si le doppiette, senza sicura, sono sempre pericolose! una volta, un mio amico è scivolato e gli è partito un colpo http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/25/cacciatore-ucciso-da-fucilata-compagno_0f314bb6-35b7-4444-9e96-b9b26ed46b51.html
questo è sciacallaggio! TUTTI QUESTI CRIMINALI DEVONO ESSERE SUBITO IDENTIFICATI ED ARRESTATI, D'UFFICIO!
Ammiratori scrivono a infermiera di Lugo
Alcuni le hanno anche inviato francobolli per avere una risposta. RAVENNA, 26 OTT - In poco tempo diversi ammiratori hanno scritto in carcere lettere all'infermiera dell'ospedale 'Umberto I' di Lugo, nel ravennate, arrestata nell'ambito dell'indagine sulle morti sospette di pazienti. Si tratta di persone che vorrebbero conoscerla. E che, in alcuni casi, per sollecitare una risposta dalla donna hanno anche allegato alla busta dei francobolli. L'infermiera è stata arrestata per la morte di una paziente di 78 anni. Ma altri 38 decessi sono al vaglio dei pm.
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/26/ammiratori-scrivono-a-infermiera-di-lugo_1849f8d1-82cd-47cc-a304-02ddc8619d8f.html
I exercise my Ministry political, on all the world, all the time, because I am the King of the Jews!
OK you are very bizy person [[ answer ]] ohhh ok! yes i am very very bizy person lol.
io esercito il mio ministero politico sul mondo, continuamente, perché io sono il re degli ebrei!
Why ALL JEWS, IN THE WORLD, SHOULD NEVER BE GIVEN A Homeland? If all the Jews of the world will not have a Home, then, will be forced to do the Satanists rothschild, and therefore, we the peoples we must die!
Se tutti gli ebrei del mondo non avranno una Patria, poi, saranno costretti a fare i satanisti rothschild, e quindi, noi i popoli noi dobbiamo morire!
Lorenzo UniusREI but, to give peace to the world, too, also, the shariah nazi, should be abolished!
ma, per dare pace al mondo, anche, la shariah nazi, deve essere abolita!
https://www.facebook.com/vedat.kaya.3133719?fref=ufi Vedat Kaya Tayyip Erdoğan firavun ok stopSmettere di Tayyip Erdogan, le frecce del faraone
===================================================
Why ALL JEWS, IN THE WORLD, SHOULD NEVER BE GIVEN A Homeland? If all the Jews of the world will not have a Home, then, will be forced to do the Satanists rothschild, and therefore, we the peoples we must die!
Se tutti gli ebrei del mondo non avranno una Patria, poi, saranno costretti a fare i satanisti rothschild, e quindi, noi i popoli noi dobbiamo morire!
Lorenzo UniusREI but, to give peace to the world, too, also, the shariah nazi, should be abolished!
ma, per dare pace al mondo, anche, la shariah nazi, deve essere abolita!
https://www.facebook.com/vedat.kaya.3133719?fref=ufi Vedat Kaya Tayyip Erdoğan firavun ok stop Smettere di Tayyip Erdogan, le frecce(messaggi) del faraone
======================
Carlo Sigismondi Segui Top Commentator Varese
Mi permetta di suggerirle di lasciar perdere l'inglese!!!!!! TOTO e PEPPINO avrebbero fatto meglio.
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Carlo Sigismondi ok! non mi offendo se, tu puoi correggere i miei articoli

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
questo è sciacallaggio! TUTTI QUESTI CRIMINALI DEVONO ESSERE SUBITO IDENTIFICATI ED ARRESTATI, D'UFFICIO!
Ammiratori scrivono a infermiera di Lugo
Alcuni le hanno anche inviato francobolli per avere una risposta. RAVENNA, 26 OTT - In poco tempo diversi ammiratori hanno scritto in carcere lettere all'infermiera dell'ospedale 'Umberto I' di Lugo, nel ravennate, arrestata nell'ambito dell'indagine sulle morti sospette di pazienti. Si tratta di persone che vorrebbero conoscerla. E che, in alcuni casi, per sollecitare una risposta dalla donna hanno anche allegato alla busta dei francobolli. L'infermiera è stata arrestata per la morte di una paziente di 78 anni. Ma altri 38 decessi sono al vaglio dei pm.
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/26/ammiratori-scrivono-a-infermiera-di-lugo_1849f8d1-82cd-47cc-a304-02ddc8619d8f.html
Carlo Sigismondi Segui Top Commentator Varese
Supposto che questa notizia sia vera, domanda:
cara ANSA che senso ha renderla pubblica?
A chi giova?
All'informazione?
Ma non facciamo ridere o piangere, a seconda dei casi.
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
conoscere quanti criminali pseudo satanisti, il sistema massonico usurocratico Bildenberg, ha allevato, nelle nostre false democrazie senza sovranità monetaria? è un dato sensibile!
Elena Cicognani Segui
Non capisco i 38 decessi........, e i mesi che hanno preceduto l' avvio delle indagini...... Possono essere centinaia le persone decedute causa......
Rispondi Mi piace Non seguire più il post Modificato 2 ore fa

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
se, esperti hanno detto: 38 decessi sospetti, è perché, ci sono, i dati cartelle delle cliniche per dire 38!
Maurizio Pitzalis Segui Torino
Una volta si diceva: 'la fascinazione del male'... forse più pragmaticamente è gente che ha SERI disturbi mentali e come tale andrebbe trattata
Rispondi Mi piace Non seguire più il post 2 ore fa

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
i seri distrubi menatali? si chiama: "Dio è morto in te!"
fu scritto: "se non si adora Dio poi, si adoreranno le bestie!"
======================================
si! ma, dobbimo dire, ANCHE, che, la omosessuaLità è un demone! che, i vizi capitali sono demoni! e che saremo giudicati dalla Bibbia, che è: il codice civile e penale: del Regno di Dio! NON SI PUò VIVERE UNA VITA CONTRO CRISTO, E LE SUE LEGGI, E POI, SPERARE IN UN SALVACONDOTTO! QUESTE COSE OFFENDONO LA GIUSTIZIA DI DIO! VIGLIACCHI MASSONI, RAZZISTI, SALAFITI, PERVERTITI SESSUALI, USURAI, IMPENITENTI NON ENTRERANNO NEL REGNO DI DIO! CITTA' DEL VATICANO, 26 OTT - "Non possiamo più separare la vita religiosa dal servizio ai fratelli, a quei fratelli concreti che incontriamo. Non possiamo più dividere la preghiera, l'incontro con Dio nei Sacramenti, dall'ascolto dell'altro, dalla prossimità alla sua vita, specialmente alle sue ferite". Lo ha affermato il Papa all'Angelus. Il volto di Dio, ha aggiunto Bergoglio, si riflette in tanti volti, perché nel volto di ogni fratello, fragile e indifeso, è presente l'immagine stessa di Dio".
=================================
MA, SE, Brega Massone, POI, LUI è UN MASSONE, COME LA MAGISTRATURA ITALIANA, CHE CONTROLLA LA POLITICA ED IL GOVERNO? NESUNA PIETà! 'no a fiction su di me'
Da ex medico Santa Rita ricorso per bloccare la messa in onda.
INFATTI, COME DE MAGISTRIS PER SBAGLIO HA TOCCATO UN BILDENBERG? SUBITO GLI HANNNO TAGLIATO LE GABE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/26/brega-massone-no-a-fiction-su-di-me_95085c40-6aa5-4811-8255-55185a69af52.html
GLI ERRORI DEL FASCISMO SONO STATI TANTI! IL PIù GRANDE DI TUTTI, è STATO ASSOCIARSI AD HITLER! PERCHé, SENZA HITLER? MAI AI FASCISTI... NON SAREBBE MAI VENUTO IN MENTE DI FARE DEL MALE AGLI EBREI! non solo, ma, poiché Hitler era terrorizzato da Mussolini, poi, senza Mussolini al suo fianco, lui non avrebbe mai fatto, neanche la guerra mondiale! ora, siamo caduti nelle mani dei farisei bildenberg Illuminati 322 Bush, come a dire: dalla padella nella brace! PREDAPPIO (FORLI'), 26 OTTOBRE. Circa 2.500 persone hanno partecipato a Predappio al ricordo del 92/o anniversario della 'marcia su Roma' (28 ottobre 1922) che sancì la presa del potere di Benito Mussolini e del fascismo. Un corteo al quale non ha partecipato padre Giulio Tam, il sacerdote lefebvriano che da anni guidava la manifestazione, e senza la grande croce di legno portata a spalla, sostituita da uno striscione tricolore. Assente anche il leader di Forza Nuova, Roberto Fiore.
=====================================
Padre Gabriele Amorth LAMENTI DEL SIGNORE GESU' A PADRE PIO PER GLI OLTRAGGI CHE RICEVE NEL SS. SACRAMENTO. "Sentite Padre mio, i giusti lamenti del nostro dolcissimo Gesù: "Con quanta ingratitudine viene ripagato il mio amore verso gli uomini! Sarei stato meno offeso da costoro se l'avessi amati di meno. Mio Padre non vuole più sopportarli. Io vorrei cessare di amarli... (e qui Gesù si tacque e sospirava e dopo riprese) ma ahimè! Il Mio Cuore è fatto per amare! Gli uomini vili e fiacchi non si fanno nessuna violenza per vicersi nelle tentazioni, che anzi si dilettano nelle loro iniquità. Le anime da Me più predilette, messe alla prova, Mi vengono meno, le deboli si abbandonano all'isgomento ed alla disperazione, le forti si vanno rilassando a poco a poco. Mi rimangono solo, di notte, di giorno, nelle chiese. NON SI CURANO PIU' DEL SACRAMENTO DELL'ALTARE; non si parla mai di questo Sacramento d'amore; ed anche quelli che ne parlano ahimè! Con che indifferenza, conche freddezza.
Il Mio Cuore è dimenticato; nessuno si cura più del Mio Amore; Io sono sempre contristato. La Mia casa è divenuta per molti un teatro di divertimento; anche i Miei ministri che Io ho sempre riguardati con predilezione, che lo ho amati come la pupilla dell'occhio Mio; essi dovrebbero confortare il mio cuore colmo di amarezze; essi dovrebbero aiutarmi nella redenzione delle anime, invece chi lo crederebbe?! Da essi debbo ricevere ingratitudine e sconoscenze. Vedo, figlio Mio, molti di costoro che... (qui si Chetò, i singhiozzi gli strinsero la gola, pianse in silenzio) che sotto ipocrite sembianze, Mi tradiscono con comunioni sacrileghe, calpestando i lumi e le forze che continuamente do a essi...»Tratto dall'epistolario 1, 342. (Epistolario I,342) "IL VALORE E LA QUALITA' DI UN SACERDOTE SI MISURA DA QUANTE ORE PASSA DAVANTI AL TABERNACOLO" (S.Alfonso M. de Liguori, Dottore della Chiesa)
=================================
allora, se, la legge del taglione è valida, adesso bisogna fare sodomizzare tutti gli Ayatollah! perché, la impiccata, era stata violentata: anche! ISIS nella sua criminale follia, è più coerente dell'Iran, anche perché, ISIS ha giustiziato uno stupratore! e a questi coglioni, gli vogliono fare gestire il nucleare? ma, questi non conoscono neanche la matematica, infatti, la legge del taglione è matematica! [[ L'iraniana Reyhaneh Jabbari, 26 anni, è stata impiccata per aver ucciso nel tentativo di difendersi da uno stupro. http://www.ansa.it/sito/notizie/protagonisti/mondo/2014/10/25/chi-e-reyhaneh-jabbari-ragazza-che-uccise-il-suo-stupratore_b490fc2a-70a7-4c80-98a5-2c3dc7248d0f.html
is why, i am messiah jews, and mahdì muslims, then, i am Unius REI KING! ]] https://www.facebook.com/groups/SACER/?notif_t=group_added_to_group CATHOLICISM-CHRISTIANITY-ISLAM-MESSIANIC JEWS- [[ Muslim brothers and sisters in Islam and christians too, Can you please tell me when the prophet of Islam attacked christians i mean invasions etc.. i am talking about him and not talking about his companions or whom came after him. Please, give historical situations where the prophet of islam invaded christian lands. Did he send others to invade or he went personally to invade ? This POINT MAKES A MASSIVE DIFFERENCE. If Islam is not compulsory than why make it compulsory ? to kill apostates when they change religion ? shall we do that to whom became muslim ? who is going to be happy about that ? shall we go through all people who converted and kill them ? are you happy ? is this what Christ teaches you ? Saudi Arabia was NOT a christian land, please talk about that ; and also write down the battles of the prophet of islam in christian lands thanks. We need to be just when we talk
Cari fratelli musulmani e sorelle in Islam e cristiani troppo, si possono dirmi quando il profeta dell'Islam ha attaccato i cristiani intendo invasioni ecc... sono parlando di lui e non parlando compagni o chi è venuto dopo di lui. Per favore, dare situazioni storiche in cui il profeta dell'islam invaso terre cristiane. Ti ha mandato gli altri di invadere o si recò personalmente a invadere? Questo punto fa una differenza enorme. Se l'Islam non è obbligatorio rispetto perché rendere obbligatorio? per uccidere gli apostati quando essi cambiare religione? che faremo a chi è diventato musulmano? Chi sta per essere felice di questo? Andiamo attraverso tutte le persone che si convertì e uccideranno? Sei felice? Questo è quello che Cristo insegna? L'Arabia Saudita non era una terra cristiana, si prega di parlare che; e anche scrivere le battaglie del profeta dell'islam in terre cristiane, grazie. Abbiamo bisogno di essere solo quando parliamo
===========================
It is true that I have often said, that, I will destroy the entire ARAB LEAGUE shariah! but, isn't this, that, could make me a happy man!!
that is why I have decided to be the Madhi, because, my faith JHWH holy is dynamic and creative: in my faith, nothing is impossible for ME!
è vero che io ho detto spesso, che, io diStruggerò tutta la LEGA ARABA shariah! ma, non è questo, che, potrebbe fare di me, un uomo felice!!
ecco perché, io ho deciso di essere il Madhi, perché, la mia fede è una fede dinamica e creativa: NULLA è IMPOSSIBILE PER ME!
is why, i am messiah jews, and mahdì muslims, then, i am Unius REI KING!
========================
the pedophile Mahomet https://www.facebook.com/vedat.kaya.3133719?fref=ufi
people who go to mass on Sunday? are the 3%! 80% of them are old and toddlers! NOW, Christianity has been destroyed by the PHARISEES, BILDENBERG, SATANISTS, MASONS, GENDER homosexuals, ATHEISTS, EVOLUTION scam, SEXUAL PERVERTS, ETC.. IT is THEY who have TAKEN POWER! EVERYTHING THAT YOU SEE ON TELEVISION AT THE VATICAN? is HOLLYWOOD! because you do harm, against to Christians martyrs Saints in Turkey? as you are the Antichrist? how God is going to let you die?
https://www.facebook.com/lorenzo./posts/10203207797419005?notif_t=like
al pedofilo Maometto le persone che la domenica vanno a messa? sono il 3%! di questi l'80% sono vecchie e bambini piccoli! ORAMAI, IL CRISTIANESIMO è STATO DISTRUTTO DAI FARISEI, BILDENBERG, SATANISTI, MASSONI, GENDER OMOSESSUALI, ATEI EVOLUZIONISMO TRUFFA, PERVERTITI SESSUALI, ECC.. CHE è LORO CHE, HANNO PRESO IL POTERE! TUTTO QUELLO CHE, TU PUOI VEDERE IN TELEVISIONE AL VATICANO? è HOLLYWOOD! perché voi fate del male ai cristiani santi in Turchia? come voi siete l'Anticristo? come Dio sta per farvi morire?
==============================
gli stimmatizzati.. Santa Gemma Galgani. Feliz Fiesta de San Pío de Pietrelcina, quien también fue devoto de santa Gemma. Como Gemma, también el Padre Pío tuvo que luchar contra el demonio y tuvo las mismas experiencias celestes hechas de revelaciones, presencias Angélicas, de Cristo y de la Virgen María. Vivió más adelante la dolorosa experiencia de los estigmas, invisibles en un primer momento y durante casi ocho años, luego manifiestos y permanentes.
El Padre Pío se reconoce plenamente en las mismas excepcionales experiencias místicas de Gemma y la elige como modelo. En efecto, en muchas de sus cartas -alrededor de 50- hay frases y expresiones típicas del lenguaje de Santa Gemma, pasajes de sus cartas, de su diario y de sus escritos.
Buona festa di San Pio da Pietrelcina, che era anche dedicato a santa Gemma.
Come Gemma, anche Padre Pio dovette combattere contro il demone e aveva la stessa esperienze celesti fatte rivelazioni, angeliche, di Cristo e la Vergine María presenze. Più tardi ha vissuto la dolorosa esperienza degli stimmi, invisibile in un primo momento e per quasi otto anni, poi manifesto e permanente.
Padre Pio completamente riconosce le stesse esperienze mistiche eccezionali di Gemma e sceglierlo come modello. Infatti, in molte delle sue lettere - intorno 50 - ci sono frasi ed espressioni tipiche della lingua di Santa Gemma, passaggi da sue lettere, il suo diario e i suoi scritti.
================================
prima di criticare gli israeliani? qualcuno dovrebbe vivere nel terrore e nel terrorismo continuo di 66 anni! INFATTI, SONO STATO IO, CHE, IO HO ORDINATO, LA COSTRUZIONE DEL MURO IN CISGIORDANIA, COME, LA AMBASCIATA DI INGHILTERRA IN ITALIA, POTREBBE DIMOSTRARE!! e che, non esiste un problema palestinese, lo dicono tutti i martiri cristiani, che, muoiono ogni giorno, a centinaia, in tutta la LEGA ARABA! E CHI NON è UN MARTIRE CRISTIANO? NON POTRà MAI CAPIRE la angoscia e il diritto alla sopravvivenza degli ISRAELIANI! IO SONO UNIUS REI, IL RAPPRESENTANTE ED IL VENDICATORE, DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI! IO INSEGUIRò FINO ALL'INFERNO TUTTI COLORO CHE HANNO FATTo DEL MALE AI PACIFICI CRISTIANI! veramente io posso distruggere, in poche ore, tutta la LEGA ARABA, perché, la shariah, è una condanna a morte contro, tutto il genere umano! ] costringere Israele ha trattare con Hamas? soltanto i satanisti farisei potevano commettere un crimine così grande! [ Saltano colloqui indiretti Hamas-Israele. Dovevano riprendere lunedì al Cairo, lo annuncia Hamas. 26 ottobre 2014, GAZA, I colloqui indiretti fra Hamas ed Israele per una tregua duratura a Gaza, che dovevano riprendere lunedì al Cairo, sono stati rinviati a data da stabilirsi. Lo ha reso noto domenica Fawzi Barhum, un portavoce di Hamas, secondo cui le autorità egiziane non hanno dato spiegazioni. Radio Gerusalemme ha confermato la notizia
==============================
Il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko (cioccolata insanguinata) è un papagallo della massoneria giudiziaria, comunista bildenberg usurocratica, le Banche! PERCHé, è LA MAGISTRATURA, ED IL SISTEMA BANCARIO! CHE HA SOTTO RICATTO LA POLITICA! A QUESTI TRADITORI? BISOGNA PROCESARLI, E COSì SARà FATTO PRIMA O POI! QUANDO Petro Poroshenko DICE: "che porti la pace nel Donbass'': LUI INTENDE DIRE: "QUANDO IO AVRò FATTO, LA PULIZIA ETNICA E LA REPRESSIONE DI TUTTI I PARTIGIANI NEL DONBASS!" E QUANDO LUI DICE: "Poroshenko ha smentito che la maggioranza dei seggi nell'est siano chiusi: "L'afflusso può essere paragonato a quello di Kiev"." QUESTO SIGNIFICA, CHE I DATI SARANNO COMPLETAMENTE MENZOGNERI!.. E SARà UN VERO SPETTACOLO QUANDO VEDREMO CHE QUELLI CHE LO HANNO VOTATO, POI, ANDRANNO AD UCCIDERLO, E CACCERANNO, ANCHE, TUTTE LE SUE MILIZIE NAZISTE MERKEL!
ha deciso di discutere la questione della cancellazione dell'immunità parlamentare già a partire da lunedì 27 ottobre, il giorno dopo le elezioni parlamentari.
Nel suo microblog su Twitter, ha scritto che una legge del genere potrebbe prevenire situazioni in cui si cerchi un seggio in Parlamento per evitare il processo e conservare l'impunità.
Poroshenko ha inoltre parlato della possibile introduzione di un sistema proporzionale puro per le elezioni. In questo caso i deputati verrebbero eletti non con le preferenze, ma in base alle liste presentate dai partiti proporzionalmente al numero dei consensi raccolti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Ucraina-Poroshenko-vuole-abolire-limmunita-parlamentare-e-le-preferenze-9872/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/26/ucraina-poroshenko-vota-per-ue-e-pace_fcb7a706-340a-4a2d-a6db-a651ab4d8a57.html
ma, non mangiare quei funghetti sotto l'albero, perché, sono molto velenosi! io sono finito in ospedale avvelenato in Alto Adige, e che, le anime cattive? il Signore non le vuole, come dice il proverbio!
==================
ok! ma questa storia, di fare le elezioni, avendo i cannoni, i missili, le fosse comuni, pogrom, puntati: TUTTI in testa? HA DEL GROTTESCO! SOLTANTO A MERKEL E A MOGHERINI, BILDENBERG, ROTHSCHILD, USURAIO, CHE, LORO SONO STATI CONCEPITI IN PROVETTA, DAGLI ALIENI, CON LO SPERMA DI HITLER POTEVA VENIRE UNA IDEA DEL GENERE! I FASCISTI DI KIEV? SONO COGLIONI TOTALI! ] I filorussi di Donetsk non seguono le elezioni parlamentari in Ucraina. Il primo vice primo ministro dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Andrej Purgin si disinteressa delle elezioni parlamentari ucraine.
"Non seguo le elezioni in Ucraina perché non ci interessano. Abbiamo il nostro giovane Stato, che stiamo costruendo. Dalle autorità ucraine non mi aspetto nulla di buono, nè tantomeno dalla nuova composizione del Parlamento," - ha dichiarato Purgin alla richiesta dei giornalisti di commentare le elezioni in Ucraina e prevedere il loro esito.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/I-filorussi-di-Donetsk-non-seguono-le-elezioni-parlamentari-in-Ucraina-5319/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/26/ucraina-poroshenko-vota-per-ue-e-pace_fcb7a706-340a-4a2d-a6db-a651ab4d8a57.html
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/26/1496477875/9RIAN_02505985.HR.ru.jpg MA, COME FA PORKOSCHENCO A FARE LE ELEZIONI MERKEL MOGHERINI, QUì DENTRO? VOI DELLA CIA 666 I CANNIBALI? VOI SIETE UNA TRUFFA HOLLYWOOD TOTALE! ] A Donetsk i danni causati dai combattimenti sono stimati in più di 15 milioni di dollari. Come riferito dal sindaco in carica Igor Martynov, i danni alle abitazioni civili ammontano a 9,2 milioni, mentre 1,3 milioni di dollari è il costo dei danneggiamenti al sistema idrico. I danni ai sistemi di approvvigionamento del gas sono stimati in 577mila dollari, i lavori di riparazione si aggirano sui 692mila dollari, dal momento che è diventata inutilizzabile una parte delle attrezzature e degli snodi per il mancato funzionamento. A seguito dei bombardamenti delle forze di sicurezza ucraine, sono rimasti danneggiati gli impianti di riscaldamento e di energia elettrica. L'amministazione locale spera che il gettito generato delle imposte, che le autorità separatiste hanno iniziato già a riscuotere, sia in grado di coprire tutte le spese.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/A-Donetsk-i-danni-della-guerra-superano-i-15-milioni-7714/
IL SISTEMA BUSH 322 KERRY 666 LAVEY CIA CULTO TALMUD: i cannibali hollywood NWO Gmos biologia sintetica: FMI FED BCE? TRA LE PAROLE CHE, METTONO IN BOCCA A PORKOSCEMO, E LE AZIONI CRIMINALI CHE, GLI FANNO FARE, CONTRO UN POPOLO SoVRANO del Donbass, organizzato in modo costituzionale, in modo impeccabile e plebiscitario? TRa UN POcO, LO FARANNO TRAVESTIRE, COME MADRE TERESA di Calcutta, E, come, Il Dalai Lama, CHE, LUI è un monaco buddhista tibetano pacifista! ]] LA SINAGOGA DI SATANA? HA PERSO COMPLETAMENTE IL SENSO DELLA MISURA! [[ Ucraina, per il presidente Poroshenko nessuna irregolarità grave nei seggi. Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko sostiene che le elezioni parlamentari del Paese si stiano svolgendo senza violazioni di grave particolarità. "Si stanno svolgendo le elezioni che soddisfano tutti gli standard democratici europei," - ha raccontato ai giornalisti dopo aver votato in un seggio elettorale a Kiev. Poroshenko ha riferito di essere tornato dalla parte orientale dell'Ucraina, dove ha seguito le elezioni. "I problemi che si sarebbero verificati a Slavyansk, Dzerzhinsk e Novoaydar sono stati tutti risolti, in quelle città l'affluenza è paragonabile a quella di Kiev", - ha fatto notare il presidente.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Ucraina-per-il-presidente-Poroshenko-nessuna-irregolarita-grave-nei-seggi-1859/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/26/ucraina-poroshenko-vota-per-ue-e-pace_fcb7a706-340a-4a2d-a6db-a651ab4d8a57.html
TUTTI I MORTI DI FAME NAZISTI MERKEL, SISTEMA MASSONICO GLI ASSASSINI, CHE COME I PALESTINESI FANNO IL TERRORISMO A SPESE DEI MASSONI FARISEI!
Gorbaciov giudica molto positivo l'intervento di Putin nella conferenza Valdai. L'ultimo leader dell'Unione Sovietica Mikhail Gorbaciov ritiene che il discorso di Vladimir Putin, pronunciato alla conferenza internazionale "Valdai" a Sochi, sia stato uno dei più incisivi durante la sua permanenza al potere.
Ha definito il discorso del capo di Stato "sbalorditivo", sottolineando come la situazione attuale lo richiedesse.
Gorbaciov ha evidenziato di aver intenzione di analizzare tutta la discussione che ha fatto seguito al discorso di Putin.
Molti analisti concordano sul fatto che il presidente russo sia stato il primo dei leader mondiali ad aver definito in modo appropriato i processi in corso nel mondo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Gorbaciov-giudica-molto-positivo-lintervento-di-Putin-nella-conferenza-Valdai-4760/
TUTTI I MORTI DI FAME NAZISTI MERKEL, SISTEMA MASSONICO GLI ASSASSINI, CHE COME I PALESTINESI FANNO IL TERRORISMO A SPESE DEI MASSONI FARISEI!
L'Austria pronta a finanziare temporaneamente le forniture di gas russo in Ucraina. Il cancelliere austriaco Werner Faymann ha dichiarato che l'Austria è in grado di finanziare provvisoriamente le forniture di gas russo in Ucraina.
Faymann ha evidenziato la necessità di un accordo sull'ammontare della corrispondenza assistenza finanziaria. Ha inoltre chiarito come la stabilità delle forniture di gas verso l'Unione Europea sia di fondamentale importanza.
"In inverno dovrebbe persistere la fiducia nelle forniture di gas," - ha dichiarato Faymann.
Nel mese di settembre era stato riferito che la compagnia austriaca E-Control aveva registrato una riduzione delle forniture di gas russo del 15%.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/LAustria-pronta-a-finanziare-temporaneamente-le-forniture-di-gas-russo-in-Ucraina-0761/
TUTTI I MORTI DI FAME NAZISTI MERKEL, SISTEMA MASSONICO GLI ASSASSINI, CHE COME I PALESTINESI FANNO IL TERRORISMO A SPESE DEI MASSONI FARISEI!
Gorbaciov giudica molto positivo l'intervento di Putin nella conferenza Valdai. L'ultimo leader dell'Unione Sovietica Mikhail Gorbaciov ritiene che il discorso di Vladimir Putin, pronunciato alla conferenza internazionale "Valdai" a Sochi, sia stato uno dei più incisivi durante la sua permanenza al potere.
Ha definito il discorso del capo di Stato "sbalorditivo", sottolineando come la situazione attuale lo richiedesse.
Gorbaciov ha evidenziato di aver intenzione di analizzare tutta la discussione che ha fatto seguito al discorso di Putin.
Molti analisti concordano sul fatto che il presidente russo sia stato il primo dei leader mondiali ad aver definito in modo appropriato i processi in corso nel mondo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Gorbaciov-giudica-molto-positivo-lintervento-di-Putin-nella-conferenza-Valdai-4760/
TUTTI I MORTI DI FAME NAZISTI MERKEL, SISTEMA MASSONICO GLI ASSASSINI, CHE COME I PALESTINESI FANNO IL TERRORISMO A SPESE DEI MASSONI FARISEI!
L'Austria pronta a finanziare temporaneamente le forniture di gas russo in Ucraina. Il cancelliere austriaco Werner Faymann ha dichiarato che l'Austria è in grado di finanziare provvisoriamente le forniture di gas russo in Ucraina. Faymann ha evidenziato la necessità di un accordo sull'ammontare della corrispondenza assistenza finanziaria. Ha inoltre chiarito come la stabilità delle forniture di gas verso l'Unione Europea sia di fondamentale importanza.
"In inverno dovrebbe persistere la fiducia nelle forniture di gas," - ha dichiarato Faymann.
Nel mese di settembre era stato riferito che la compagnia austriaca E-Control aveva registrato una riduzione delle forniture di gas russo del 15%.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/LAustria-pronta-a-finanziare-temporaneamente-le-forniture-di-gas-russo-in-Ucraina-0761/
PERCHé VI MERAVIGLIATE? ANCHE LE BOMBE HANNO, IL DIRITTO DI VOTARE PER MERKEL POKOSCEMO LA TROIKA DI ROTHSCHILD! INFATTI LE BOMBE DICONO: "ANCHE NOI DOBBIAMO FARE I NOSTRI INTERESSI!"] I filorussi di Donetsk segnalano bombardamenti di artiglieria a Mariupol, Mariupol Nel quartier generale dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk hanno segnalato bombardamenti nei pressi di Mariupol.
"Da questa mattina nelle vicinanze di Mariupol sono in atto attivi scontri a fuoco di artiglieria. Contemporaneamente la milizia separatista registra un aumento delle attività di ricognizione e sabotaggio di piccoli gruppi delle forze di sicurezza ucraine sulle posizioni degli indipendentisti,"- si legge in un comunicato. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/I-filorussi-di-Donetsk-segnalano-bombardamenti-di-artiglieria-a-Mariupol-5216/
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/26/1496499021/9RIAN_02433171.HR.ru.jpg SI! QUESTO è UN SEGGIO ELETTORALE, DOVE HANNO VOTATO TUTTI GLI ZOMBIES DELLA CIA NATO! ovviamente, loro sono tutti i fans di: MERKEL POKOSCEMO LA TROIKA DI ROTHSCHILD fiscal compact, la truffa del signoraggio bancario rubato ai popoli! e questo non lo dico soltanto io, ma, lo dice anche, my JHWH holy in Esodo 22,20-26
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/26/ucraina-poroshenko-vota-per-ue-e-pace_fcb7a706-340a-4a2d-a6db-a651ab4d8a57.html
se, non tornate a Gesù? diventere tutti indemoniati! ma, voi credete che, il cristianesimo si sarebbe potuto diffondere, in tutto l'impero romano, pacificamente, se, i romani e tutti i cittadini dell'impero non erano ossessionati dai demoni? ]] VOI MI FATE PENA! COSì VOI, CHE NON SAPETE RIMANERE IN PIEDI DA SOLI, VOI VORRESTE VINCERE UNA GUERRA MONDIALE, CONTRO, LA RUSSIA? VOI SIETE SCEMI TOTALI! COMUNQUE, SE VOLETE AMMAZZARE UN PAIO DI MILIARDI DI PERSONE, VOI VI POTETE SEMPRE AMMAZZARE CONTRO, LA LEGA ARABA SHARIA NAZI PEZZI DI MERDA PEDOFILI POLIGAMI, BLASFEMIA MANIACI APOSTASIA PENA DI MORTE!.. PERCHé, TUTTI GLI ISLAMICI A DEMONI? NON HANNO NIENTE DA INVIDIARE, A TUTTI VOI! [[ LA PAZ, Un piccolo paese dell'est della Bolivia, Paurito, vive da una settimana in un clima di psicosi, dopo che decine di studenti del liceo locale hanno sofferto svenimenti,convulsioni e altri sintomi inspiegabili,dopo aver giocato con una "ouija", una tavola usata per comunicare con gli spiriti. Il liceo ha sospeso le lezioni da giovedì. I medici, esaminando i ragazzi non hanno riscontrato problemi fisici,così i genitori hanno cominciato a temere che lo strano fenomeno avesse origine sovrannaturale
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/10/26/isteria-di-massa-dopo-seduta-spiritica_c3531df7-d6a3-4620-ab46-20a384d44def.html
questa è una ferita aperta, fatta da satanisti farisei anglo-americani, rothschild Illuminati, e non per Fiume Gorizia: da un punto di vista territoriale, che, i farisei hanno regalato, a TITO comunista, affinché, potesse punire, con il genocidio, i migliori: 200.000 cittadini italiani, che, avevano salvato la vita a 200.000 ebrei, che potevano fuggire dai balcani, grazie al loro coraggio: sottraendoli ai nazisti, e grazie al vice questore Palatucci: GIUSTO PER LE NAZIONI: che poteva lavorare dietro le quinte: con le sue associazioni segrete! per come: Benjamin Netanyahu, spesso soprannominato Bibi, per come lui è un cacasotto! ] TRIESTE, 26 OTT - L'Ottavo Reggimento dei Bersaglieri ha ricevuto oggi la cittadinanza onoraria di Trieste, a sessant'anni dall'ingresso nella città, il 26 ottobre 1954, che riportò il capoluogo giuliano all'Italia.
"Oggi siamo più liberi, di non doverci dividere in identità contrapposte. Siamo liberi di sentirci italiani e cittadini d'Europa", ha detto il sindaco, Roberto Cosolini
======================
Estote parati, locuzione in latino per "siate pronti" o "siate preparati".
Scontro frontale tra fratelli,uno muore
Incidente stradale alla guida di due furgoni, illeso il minore
Estote parati,
Ha radici evangeliche, in particolare nel Vangelo secondo Matteo (Et vos estote parati quia qua nescitis hora, Filius hominis venturus est; Perciò anche voi state pronti, perché nell'ora che non immaginate, il Figlio dell'uomo verrà. Matteo 24,44) e secondo Luca (Et vos estote parati, quia qua hora non putatis, Filius hominis venit; Voi siate preparati, perché nell'ora che non supponete, il Figlio dell'uomo viene. Luca 12,40). TORINO, 26 OTTOBRE. Un cacciatore di 73 anni, disperso da ieri sera in Val Germanasca, nel Torinese, è stato trovato morto dal soccorso alpino. L'uomo, residente a Prali, è scivolato in un canalone. Il suo corpo è stato recuperato nel pomeriggio a 1.950 metri di altitudine. A dare l'allarme era stata nella notte la moglie, che non lo aveva visto rientrare a casa. Alle ricerche hanno preso parte anche i carabinieri e i vigili del fuoco.
=================
EIH! QUANTE STORIE! SE, MORIVA: IL MIO AMICO ROTHSCHILD FARISEO ILLUMINATO JABULLON REGIME BILDENBERG? poi, NON AVREBBERO FATTO TANTO CHIASSO, tutto questo chiasso! PERCHé, IL TALMUD HA DETTO CHE, LUI è UN ANIMALE GOYM, DALLA FORMA UMANA.. MA, è PER QUESTO, CHE, poi, PER QUELL'USURAIO? NON AVREBBE PIANTO NESSUNO! [] TRENTO, 26 OTT - Un nuovo corteo di protesta oggi a Trento contro la morte dell'orsa Daniza, avvenuta in Trentino nel settembre scorso durante un tentativo di cattura. Nel pomeriggio si sono ritrovati in piazza Dante, tra la stazione e i palazzi di Regione e Provincia, circa 400 manifestanti, provenienti in gran parte da Toscana, ma anche da Veneto, da Genova e alcuni da altre regioni e dal Trentino. Estote parati, locuzione in latino per "siate pronti" o "siate preparati". Scontro frontale tra fratelli, uno muore. Incidente stradale alla guida di due furgoni, illeso il minore. Estote parati, Ha radici evangeliche, in particolare nel Vangelo secondo Matteo (Et vos estote parati quia qua nescitis hora, Filius hominis venturus est; Perciò, anche voi state pronti, perché, nell'ora che non immaginate, il Figlio dell'uomo verrà. Matteo 24,44) e secondo Luca (Et vos estote parati, quia qua hora non putatis, Filius hominis venit; Voi siate preparati, perché nell'ora che non supponete, il Figlio dell'uomo viene. Luca 12,40).
======================
all'usuraio Rothschild! [ NON TI DICEVA TUO ZIO GESù DI BETLEMME: "che cosa vale, che, tu diventi il padrone del mondo, se poi, al tuo funerale non piange nessuno?" RAGAZZO, TU NON TI SEI FATTO AMARE!
===========================
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/26/1496501677/9RIAN_02517714.HR.ru.jpg io ho sempre saputo, che, queste elezioni Hitler, NATO CIA, di nazisti Merkel Mogherini, che, fanno lo sterminio dei russofoni nel Donbass, perché, non si dovevano permettere di credere nella democrazia, erano qualcosa di sadomaso! ]] IO LO SO: QUESTA è TUTTA COLPA DI OBAMA GENdER ZAPATERO! [[ Segnalate ufficialmente 18 violazioni nelle elezioni legislative ucraine. Zhanna Usenko-Chernaya. [[ PISA, 26 OTT - Due medici, un uomo ed una donna, "giocavano ai dottori" con pratiche sessuali sadomaso usando anche strumenti chirurgici. Ora, scrive Il Tirreno, è aperto un fascicolo della procura di Pisa per verificare eventuali reati. Tutto è nato da una chiavetta Usb trovata in un camice in lavanderia: conteneva foto di pratiche sessuali con strumenti medici e di parti intime femminili con punti di sutura. I medici avrebbero spiegato che sono immagini dei loro momenti intimi senza altre persone coinvolte. ]] Finora il Comitato Elettorale Centrale dell'Ucraina ha ricevuto 18 denunce di violazioni nei seggi aperti per le elezioni parlamentari anticipate. Lo ha dichiarato in una conferenza stampa la vice presidente del Comitato Zhanna Usenko-Chernaya. Confrontando le elezioni in corso con le presidenziali di maggio, ha sottolineato che finora le segnalazioni di violazioni sono "di gran lunga minori". Secondo lei, le elezioni si svolgono in conformità con tutti gli standard internazionali.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Segnalate-ufficialmente-18-violazioni-nelle-elezioni-legislative-ucraine-9825/
https://www.facebook.com/stefano.sanci https://www.facebook.com/giovanni.derinaldi Stefano Sanci dice: "Lorenzo UniusREI tu sei malato... fatti aiutare" [answer] ok! tu sei in grado di potermi aiutare? NELLA MIA VITA IO HO AIUTATO COSì TANTE PERSONE, CHE, POI, COSA C'è DI MALE SE QUALCUNO PUò AIUTARE ME? ANZI QUESTO IO LO RITENGO CORRETTO, GIUSTO! ma, prima della cura, tu dovresti elaborare una diagnosi, secondo te: di quale malattia io soffro? CHE COSA HA RESO COSì PREOCCUPATA LA TUA COMPETENZA MEDICO SCIENTIFICA.. OVVERO, QUALE MIO ARGOMENTO è PER TE: OGGETTO DI CONTESTAZIONE?
========================
con tutti i falsi in bilancio, che, può fare il fondo monetario, SPA BANCA MONDIALE, attraverso, la creazione dal nulla: SIGNORAGGIO BANCARIO, della moneta, venduta a debito: pubblico? QUESTA è UNA STORIA INQUIETANTE! LE BANCHE COMMERCIALI PASSANO A ROTHSCHILD: IL SIGNORAGGIO BANCARIO, POI, LORO SI INDEBITANO, E POI, HANNO BISOGNO DEI SOLDI DEI CITTADINI, PER RIPORTARE IL BILANCIO IN PAREGGIO, IN QUESTO MODO: ROTHSCHILD RUBA ALLO STATO: TRE VOLTE, SULLA STESSA SOMMA DI DENARO!
Per 13 banche dell'eurozona necessaria ricapitalizzazione da 10 miliardi €.
Nella valutazione degli asset delle 130 maggiori banche dell'eurozona, condotta sulla base dei bilanci di fine 2013, è emerso un buco da 25 miliardi di euro in 25 banche.
Tuttavia 12 istituti di credito hanno già coperto il passivo con 15 miliardi di euro nel 2014. Per le altre banche è necessaria una ricapitalizzazione entro 2 settimane, hanno riferito alla Banca Centrale Europea (BCE).
La BCE è stata fondata il 1° giugno 1988 per la gestione della moneta unica
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Per-13-banche-delleurozona-necessaria-ricapitalizzazione-da-10-miliardi-8545/
cazzo! ma, questi sono contrari ad ogni cosa! QUESTI SINISTROIDI GENDER bildenberg, CI POrTERaNNO, INDIETRO, ALL'ERA DELLA PIETRA! MA, LA COLPA DEVE ESSERE DI DARWIN, anche perché, a me, questi non sembrano delle scimmie troppo evolute! ] [ GROSSETO, 26 OTT - Centinaia di persone si sono riunite a Grosseto per dire no all'autostrada Livorno-Civitavecchia. Per il 'No Sat Day' sono arrivati manifestanti con le bandiere di No Tav, Legambiente, Movimento 5 Stelle, la sinistra di Tsipras e Vendola, tutti insieme contro il corridoio tirrenico, progettato da oltre 40 anni. Tra i manifestanti anche anche il sindaco di Livorno, Filippo Nogarin e il primo cittadino di Civitavecchia, Antonio Cozzolino. http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/26/in-piazza-il-no-al-corridoio-tirrenico_a8dbc828-cd1d-4e7a-bab3-436f05dfa96a.html
non è sufficiente, andare a votare per dire: "noi siamo la democrazia dei cecchini della CIA: per il golpe di MAidan, con un governo che stava dialogando, ma, noi abbiamo incendiato mezza citta di Kiev, in ogni modo!" QUESTA è UNA TRUFFA anale GENDER! QUESTA è UNA CONGIURA MASSONICA BILDENBERG MERKEL NATO TROIKA ROTHSCHILD 322 BUSH! andate a fare i chinotti che vi riescono meglio! ]] Ucraina, exit pool: testa a testa tra Poroshenko e Yatsenyuk, 7 partiti in Parlamento. Sette partiti politici entrano nel Parlamento ucraino e risulta in testa la Lista Poroshenko con il 22,2% dei voti, secondo gli exit poll.
Al secondo posto segue da molto vicino il Fronte Popolare del premier Yatsenyuk e dell'ex presidente ad interim Turchynov con il 21,8%, poi il partito del sindaco di Leopoli Samopomich raccoglie il 14,2%, quarto è il Blocco di Opposizione (ex Partito delle Regioni) con il 7,8%. Entrano in Parlamento anche il Partito Radicale di Oleg Lyashko con il 6,4%, il partito nazionalista Svoboda con il 5,8% e il partito dell'ex primo ministro Yulia Tymoshenko Patria con il 5,6% dei voti.
Al momento tutti i seggi elettorali delle elezioni parlamentari anticipate sono chiusi. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Ucraina-exit-pool-testa-a-testa-tra-Poroshenko-e-Yatsenyuk-7-partiti-in-Parlamento-8357/
ma, se i fascisti di Kiev: depravati sektor, loro fanno: le liste di proscrizione! poi, faranno meglio a fare: le elezioni per merkel hitler, del loro nonno rothschild, che, impregnò, la serva cameriera, di 22 anni, la nonna di Hiter appunto! ] MA, QUESTO LO SANNO TUTTI IN EUROPA ED IN USA: LE ELEZIONI VOTAZIONI? SONO INUTILI NEL SISTEMA MASSONICO! [ L'Ucraina chiude le frontiere a centinaia di artisti russi. Il Servizio di Sicurezza dell'Ucraina (SBU, servizi segreti) ha preparato una lunga lista di personaggi del mondo della cultura russa a cui, per ragioni politiche, verrà negato l'ingresso nel Paese. A breve l'elenco verrà pubblicato.
Lo ha dichiarato oggi il consigliere del capo della SBU Markiyan Lubkivsky, aggiungendo che la lista comprende centinaia di nomi e che il divieto di ingresso per queste persone è già in vigore.
Un elenco simile era stato pubblicato venerdì dalle autorità lettoni.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_26/LUcraina-chiude-le-frontiere-a-centinaia-di-artisti-russi-5778/
Sequenza allo Spirito Santo
Vieni, Spirito Santo,
manda a noi dal cielo
un raggio della tua luce.
Vieni, Padre dei poveri,
vieni, datore dei doni,
vieni, luce dei cuori.
Consolatore perfetto ;
ospite dolce dell'anima,
dolcissimo sollievo.
Nella fatica, riposo,
nella calura, riparo,
nel pianto, conforto.
O luce beatissima,
invadi nell'intimo
il cuore dei tuoi fedeli.
Senza la tua forza,
nulla è nell'uomo,
nulla senza colpa.
Lava ciò che è sordido
bagna ciò he è arido,
sana ciò che sanguina.
Piega ciò che è rigido,
scalda ciò che è gelido,
drizza ciò che è sviato.
Dona ai tuoi fedeli,
che solo in te confidano,
i tuo santi doni.
Dona virtù e premio,
dona morte santa,
dona gioia eterna.
Amen. CONSACRAZIONE della famiglia al Crocifisso
Gesù Crocifisso, da Te riconosciamo il grande dono della Redenzione e, per essa, il diritto al Paradiso. Come atto di riconoscenza per tanti benefici, Ti intronizziamo solennemente nella nostra famiglia, perché Tu ne sia il dolce Sovrano e Maestro Divino.
La tua parola sia luce nella nostra vita: la tua morale, regola sicura di tutte le nostre azioni. Conserva e rinvigorisci lo spirito cristiano perché ci mantenga fedeli alle promesse del Battesimo e ci preservi dal materialismo, rovina spirituale di tante famiglie.
Concedi ai genitori fede viva nella Divina Provvidenza e virtù eroica per essere esempio di vita cristiana ai figli; alla gioventù di essere forte e generosa nell'osservare i tuoi comandamenti; ai piccoli di crescere nella innocenza e bontà, secondo il tuo Cuore divino. Questo omaggio alla tua Croce sia anche atto di riparazione per l'ingratitudine di quelle famiglie cristiane che Ti hanno rinnegato. Ascolta, o Gesù, la nostra preghiera per l'amore che ci porta la tua SS. Madre; e per i dolori da Lei sofferti ai piedi della Croce, benedici la nostra famiglia perché, vivendo nel tuo amore oggi, possa goderti nell'eternità. Così sia!
===================
certo ogni uomo, è per la sua arma, ed ogni arma è per il suo uomo!
USA, a St. Louis manifestazione a difesa del porto d'armi.
Circa 40 uomini armati di pistole e fucili sono scesi per le strade della città americana di St. Louis per difendere il diritto al possesso e al porto d'armi. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_27/USA-a-St-Louis-manifestazione-a-difesa-del-porto-darmi-1846/
=====================
satanisti CIA e loro A.I. Gmos: mi hanno bloccato e danneggiato il computer, ma, quelllo che, è più grave, è che mi hanno distrutto il documento PREZIOSO, che io ti stavo scrivendo! MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
1. mi hanno rivoltato il monitor,
2. mi hanno bloccato il plugins flash
3. mi hanno bloccato la testiera
4. mi hanno bloccato i tasti funzione!
COSì, IO SONO STATO COSTRETTO A DOVER RIPRISTINARE TUTTO!
=========================
IO non potrei mai essere STATO: Unius REI, se, io non amassi allo stesso modo, ogni uomo del pianeta: contro, imperialismi, contro ideologie e religioni, ecc.. contro, ogni interesse personale! e se, in questo ministero, che, mi è costato 600.000 euro, per amore di Dio, io avessi avuto una qualche avidità, faziosità personali? poi, TUTTO QUESTO, CHE, IO HO REALIZZATO, IO NON AVREI MAI POTUTO REALIZZARE! è vero, oggi gli ebrei hanno già un Re satanista Rothschild usuraio strozzino di merda, che, si vergogna di se stesso, per non avere il coraggio di venire alla luce! ma, io sono il re degli ebrei della luce, per la vita del mondo! IO VORREI VEDERE GIOCARE FELICI E SPENSIERATI, TUTTI I BAMBINI DEL MONDO!
MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica