chi demonio Allah Owl Ja-Bull-On Saruman Rockefeller Bin ISIS Salman lo ha deciso?

l'anticristo è una puttana di Grande Sinedrio: talmudico coranico la Lega ARABA massonica!
=
Siria, l'Isis di Riyad i wahhabiti? assalta un carcere curdo: già 120 morti in quattro giorni di scontri 
http://a.msn.com/01/it-it/AAT3nXU?ocid=st 
È salito ad almeno 120 morti il bilancio dei combattimenti tra le forze curde sostenute dagli Stati Uniti e i miliziani dell'Isis dopo un attacco del gruppo jihadista a una prigione nel Nord della Siria, dove sono rinchiusi 3.500 loro compagni - o sospetti tali - e anche alcuni leader. Lo riferisce l'Osservatorio siriano per i diritti umani dopo quattro giorni di scontri.

"Almeno 77 membri dell'Isis e 39 combattenti curdi, comprese le forze di sicurezza interna, le guardie carcerarie e le forze dell'antiterrorismo, sono stati uccisi" all'interno e all'esterno del carcere curdo di Ghwayran nella città di Hasakeh dall'inizio dell'attacco, giovedì, si legge in una nota. Almeno sette civili sono stati uccisi nei combattimenti.

È una delle azioni di maggiore profilo compiute dall'Isis da quando, tre anni fa, il Califfato è stato dichiarato sconfitto. Secondo gli attivisti, le forze curde stanno tentando di riprendere il controllo della prigione e "neutralizzare" i militanti dell'Isis che si trovano nelle aree circostanti. Le forze curde finora sono riuscite a catturare oltre 100 detenuti evasi. Ieri l'Isis ha rivendicato l'azione in un video in cui sono stati mostrati anche degli ostaggi.

dire che i russi, israeliani e cinesi sono i nemici? questo chi demonio Allah Owl Ja-Bull-On Saruman Rockefeller Bin ISIS Salman lo ha deciso?
Accusato da Gb per trame russe, 'cambiare leader in Ucraina'
http://a.msn.com/01/it-it/AAT3BHP?ocid=st 
23 GEN - All'Ucraina "servono nuovi leader": lo ha dichiarato l'ex deputato ucraino Yevhen Murayev, che la Gran Bretagna ha accusato di essere al centro di un complotto di Mosca per rovesciare l'attuale governo di Kiev, sostituendolo con un esecutivo filorusso che potrebbe essere guidata proprio da Murayev.

====

il NWO è un male malefico, che soltanto Unius REI può controllare!
hanno inserito nano particelle metalliche con tutti i vaccini ed ora possono usarli per ucciderti,
perché loro sono una legione di demo i che non dimentica e non perdona!
E se non hai Gesù nel cuore? si possono ucciderti
Salerno, morto il deputato Fasano di Forza Italia: era un Grande elettore
http://a.msn.com/01/it-it/AAT41TE?ocid=st 

===========

sparare contro il Dondass sovrano martire e innocente è già più che una dichiarazione di guera contro la Russia, è guerra alla russia
Ucraina, Putin muove le truppe. 
http://a.msn.com/09/it-it/AAT3ADf?ocid=st
Il presidente russo mostra i muscoli con imponenti esercitazioni sulla neve a pochi passi dalla frontiera

==============

Rockfeller ? siete stati cattivi, voi lo avete piangere! Perché lui ha detto: "io voglio Draghi, la mia cagna alla Presidenza della Repubblica"
Bene i soldi Ue ma la libertà è irrinunciabile

Secondo il Centro studi di Unimpresa, con 122 miliardi di euro di prestiti da restituire e risorse complessive per 235 miliardi (pari al 13% del Pil) non soltanto l'Italia è il Paese europeo finanziariamente più sovvenzionato nell'ambito del Next Generation Eu, ma di conseguenza è anche quello più esposto alle pressioni internazionali. E tutto ciò grava fatalmente sull'elezione del prossimo Presidente della Repubblica. Questa scelta non sarà quindi come le altre, perché l'esposizione debitoria italiana è ormai tale da mettere in crisi pure la capacità di gestirsi autonomamente. Già l'ascesa di Mario Draghi alla Presidenza del Consiglio è stata in larga misura dettata da tale scenario complessivo, tanto più che la debolezza dello Stato si ripercuote sul mondo bancario e da lì sull'intero sistema produttivo. Ai dati di Unimpresa andrebbe poi aggiunto che il nostro debito pubblico è per una quota consistente controllato dalla Bce: con la conseguenza che le scelte sul nostro futuro devono, in qualche modo, essere sempre negoziate con chi potrebbe abbandonarci al nostro destino. Se è vero che per certi aspetti l'Europa è prigioniera dell'Italia (perché un nostro default avrebbe ricadute pesanti anche sui nostri partner), è egualmente vero che l'aver preso la strada dell'assistenzialismo e dell'indebitamento ha finito per svuotare quasi di ogni senso la rappresentanza politica, il confronto delle idee e quell'insieme di lotte e accordi che chiamavamo «politica». Il fatto stesso che si stia immaginando una soluzione tecnica al Quirinale e un'altra egualmente tecnica a Palazzo Chigi la dice lunga.

© Fornito da Il Giornale
Il Pnrr è insomma una sorta di «super-reddito di cittadinanza» che l'Europa più virtuosa ha destina al proprio Mezzogiorno continentale, che ha nell'Italia il suo fulcro, con l'illusione che le elemosine producano effetti; e come il reddito di cittadinanza sta solo danneggiando le aree che ne sono maggiormente beneficiarie, per la medesima ragione noi tutti pagheremo un prezzo altissimo per questa scelta strategica, che sta rafforzando ancor più i rapporti tra politica e grandi imprese. È chiaro che la vecchia regola secondo la quale «chi paga, comanda» vale pure in tali circostanze. Distruttiva sul piano economico e sociale (poiché soffoca le logiche di mercato), la scommessa sul Pnrr fatta da Giuseppe Conte e confermata da Draghi sta insomma minando la stessa indipendenza italiana: anche se le libertà dei singoli e della comunità andrebbero anteposte a ogni altra considerazione.

Come sottolineano spesso gli storici dell'Antichità, in Grecia raramente gli schiavi morivano di fame (anche se vivevano malamente), perché era interesse del padrone mantenerli in vita. La libertà, però, è un'altra cosa.

===================

in effetti, con Spread hanno fatto cadere i Governi italiani della Destra, e adesso, perché non vogliamo Draghi, lo faranno diventare una vittima del fuoco amico?
Quirinale, Financial Times: "Il dilemma Draghi, rischio turbolenze da elezioni" http://a.msn.com/01/it-it/AAT4VlJ?ocid=st "Il dilemma Draghi: rischio turbolenze per le elezioni presidenziali". E' il titolo di una lunga analisi del Financial Times sulle elezioni al Quirinale. "Il voto per un nuovo Capo di Stato potrebbe indebolire il governo e danneggiare le prospettive di riforma economica", scrive la testata britannica. "Draghi ha presentato ai politici italiani un dilemma: se mantenere il più celebre tecnocrate del loro Paese come primo ministro o eleggerlo come presidente della Repubblica, innescando potenzialmente una crisi paralizzante per un successore", spiega Ft.

===============

questo ebreo massone, talmudico Cabalista, succhiatore di signoraggio bancario e calunniatore talmudico, perverte le storia e ha detto che lorenzoJHWH è un mascalzone!
Le ambiguità del Vaticano ai tempi del Papa Pio XII.
Pio XII dopo avere perso 10000 preti e suore per la condanna del nazismo fatta dai Vescovi olandesi, capì che i contatti diplomatici con Hitler non andavano troncati. 
Il Vaticano ha salvato, ha tentato di salvare la vita di chiunque come era suo dovere.
http://a.msn.com/09/it-it/AAT3Z2W?ocid=st 
Le ambiguità del Vaticano ai tempi del Papa Pio XII Esce oggi un libro da brividi: “La Croce e la Svastica”. 
La Santa Sede tra silenzi e complicità. 
I 28 vagoni del treno merci carico di 1023 ebrei rastrellati a Roma, si ferma a Padova per 3 giorni. Alla fine cambia destinazione...
il Santo Papa Pio XII è stato soltanto calunniato dagli ebrei della diaspora,
perché impedì al NWO di svilupparsi,
e non ha fatto come Bergoglio che è la mafia di san gallo!

=========================

nelle scuole USA si possono fare i corsi di stregoneria ma il cristianesimo è stato abolito.
Quindi le Chiese di Satana sono state legalizzate.
Choc a Milwaukee, trovati in una villetta i corpi di quattro uomini e una donna. La polizia: «Omicidi orribili»
http://a.msn.com/01/it-it/AAT57Ql?ocid=st 

===================

gli ebrei talmudici hann sdoganato il satanismo!
Evan Rachel Wood choc: «Marylin Manson mi drogava e violentava per i suoi video» http://a.msn.com/07/it-it/AAT4LsC?ocid=st 

============

quale cristiano può stare nei governi della LEGA ARABA?
«Via dal governo perché musulmana», nuova tegola su Boris Johnson http://a.msn.com/01/it-it/AAT42tY?ocid=st 


===============

adesso la CINA e uno stallone focoso, ferito e respinto nei suoi sentimenti.

e mentre Taiwan è una puttanella con Rockefeller.

e purtroppo,

lo stesso fa Israele con me lorenzoJHWH Unius REI,

soltanto che per me, a 61 anni e con la prostata incipiente?

fare il focoso mi riesce un poco difficile.

===============

Siria, l'Isis di Riyad i wahhabiti? assalta un carcere curdo: già 120 morti in quattro giorni di scontri

http://a.msn.com/01/it-it/AAT3nXU?ocid=st

È salito ad almeno 120 morti il bilancio dei combattimenti tra le forze curde sostenute dagli Stati Uniti e i miliziani dell'Isis dopo un attacco del gruppo jihadista a una prigione nel Nord della Siria, dove sono rinchiusi 3.500 loro compagni - o sospetti tali - e anche alcuni leader. Lo riferisce l'Osservatorio siriano per i diritti umani dopo quattro giorni di scontri.




"Almeno 77 membri dell'Isis e 39 combattenti curdi, comprese le forze di sicurezza interna, le guardie carcerarie e le forze dell'antiterrorismo, sono stati uccisi" all'interno e all'esterno del carcere curdo di Ghwayran nella città di Hasakeh dall'inizio dell'attacco, giovedì, si legge in una nota. Almeno sette civili sono stati uccisi nei combattimenti.




È una delle azioni di maggiore profilo compiute dall'Isis da quando, tre anni fa, il Califfato è stato dichiarato sconfitto. Secondo gli attivisti, le forze curde stanno tentando di riprendere il controllo della prigione e "neutralizzare" i militanti dell'Isis che si trovano nelle aree circostanti. Le forze curde finora sono riuscite a catturare oltre 100 detenuti evasi. Ieri l'Isis ha rivendicato l'azione in un video in cui sono stati mostrati anche degli ostaggi.




dire che i russi, israeliani e cinesi sono i nemici? questo chi demonio Allah Owl Ja-Bull-On Saruman Rockefeller Bin ISIS Salman lo ha deciso?

Accusato da Gb per trame russe, 'cambiare leader in Ucraina'

http://a.msn.com/01/it-it/AAT3BHP?ocid=st

23 GEN - All'Ucraina "servono nuovi leader": lo ha dichiarato l'ex deputato ucraino Yevhen Murayev, che la Gran Bretagna ha accusato di essere al centro di un complotto di Mosca per rovesciare l'attuale governo di Kiev, sostituendolo con un esecutivo filorusso che potrebbe essere guidata proprio da Murayev.










La piddina Moretti senza vergogna: "Se copriamo le croci ...
https://www.secoloditalia.it/2019/04/la-piddina-moretti-senza-vergogna...

29/04/2019 · La piddina Moretti senza vergogna: “Se copriamo le croci nei cimiteri, dov’è il problema?” (video) lunedì 29 Aprile 14:07 - di Carlo Marini Infuria sul web la polemica per il video dell’intervento di Alessandra Moretti nel corso di una trasmissione televisiva.

Tempo di lettura stimato: 3 min

La piddina Moretti senza vergogna _Se copriamo le croci ...
https://www.pro-memoria.info/la-piddina-moretti-senza-vergogna-_se...

La piddina Moretti senza vergogna _Se copriamo le croci nei cimiteri_ dov’è il problema_ _video_ -Secolo d’Italia

Immagini di La Piadina Moretti senza vergogna
bing.com/images






La piddina Moretti senza vergogna: "Se copriamo le croci ...


Moretti senza vergogna! Chi ha osato mettere in mezzo per ...


Moretti senza vergogna! Chi ha osato mettere in mezzo per ...


**PAOLO MORETTI** SENZA VERGOGNA. // ORE 19:30 - YouTube


"Moretti amministratore delegato senza vergogna, la sua ...

Visualizza tutto
Visualizza tutte le immagini


Alessandra Moretti, orrore su Facebook: la donna che si ...
www.direttanews24.com/alessandra-moretti-orrore-su-facebook-la-donna...

07/09/2017 · Home Notizie Alessandra Moretti, orrore su Facebook: la donna che si augura la morte delle figlie della piddina. Notizie; Alessandra Moretti ... Un attacco infimo, una vergogna che la Moretti, nel post che segue, ha messo alla Berlina su Facebook, annunciando anche azioni legali. Lo riporta Libero ... la prima pagina senza titolo.

Alessandra Moretti, contagi a raffica sugli autobus ...
https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/25028331/alessandra...

27/10/2020 · La vergogna di Alessandra Moretti è servita.Siamo a L'aria che tira, il programma de La7 eccezionalmente condotto David Parenzo e con Myrta Merlino "confinata" a casa.Si parla di coronavirus, va ...

**PAOLO MORETTI** SENZA VERGOGNA. // ORE 19:30 - YouTube
https://www.youtube.com/watch?v=cMwurboFYyE


1:19:18


14/06/2020 · La razòn de mi vida ( SERGIO DAVID)https://www.youtube.com/watch?v=EuQ6Hy-ZJIE

Autore: Cristiani Online
Visualizzazioni: 1,5 migliaia


Moretti senza vergogna! Chi ha osato mettere in mezzo per ...
https://www.mag24.es/2018/06/12/moretti-senza-vergogna-chi-ha-osato...

12/06/2018 · Moretti senza vergogna! Chi ha osato mettere in mezzo per attaccare Salvini e la sua sacrosanta decisione. Giugno 12, 2018 NEWS Scrivi un commento 2,277 Visite

Tempo di lettura stimato: 2 min

Alessandra Moretti - Wikipedia - SAPERELIBERO
https://saperelibero.com/alessandra-moretti-wikipedia

^ Carlo Marini, La piddina Moretti senza vergogna: “Se copriamo le croci nei cimiteri, dov’è il problema?, in Secolo d’Italia, 29 aprile 2019. URL consultato il 10 maggio 2019. ^ David Puente, Alessandra Moretti e le tendine sulle croci a Pieve di Cento, in Next Quotidiano, 1º maggio 2019. URL consultato il 10 maggio 2019.

Alessandra Moretti - Wikipedia
https://it.wikipedia.org/wiki/Alessandra_Moretti


Biografia
Polemiche E Controversie
Altri Progetti
Collegamenti Esterni


Nel 1989 diventa segretario dell'associazione studenti della sua città. Laureata in giurisprudenza all'Università degli Studi di Urbino "Carlo Bo" con tesi in criminologia, svolge dal 2001la professione di avvocato matrimonialista. Nel 2003 è candidata alle elezioni comunali di Vicenza nei Democratici di Sinistra a sostegno della can…Visualizza altro su it.wikipedia.org

Ma del progetto delle tendine amovibili in cimitero se ne ...
https://www.finanzaonline.com/forum/arena-politica/1897585-ma-del-p...

05/04/2019 · Oggi, 20:34 #1 N?Euro Visualizza Profilo Visualizza Messaggi Forum Messaggio Privato View Blog Entries Visualizza Articoli Member Data Registrazi

Croci cimiteriali | incredibly wide selection of spirits
https://aiutareordine.biz/nywnv911qjbsc3/Croci-cimiteriali.html

La piddina Moretti senza vergogna: Se copriamo le croci nei cimiteri, dov'è il problema? (video) lunedì 29 Aprile 14:07 - di Carlo Marini Infuria sul web la polemica per il video dell'intervento di Alessandra Moretti nel corso di una trasmissione televisiva Grande croce funeraria bianca presente in particolare nei cimiteri di guerra del Commonwealth.

Ricerche correlate per la piadina moretti senza vergogna
senza vergogna 1986 full movie
essere senza vergogna
la vergogna in psicologia
la vergogna è un sentimento
la vergogna oggi
vergogna comportamento
cos'è la vergogna
provare

disertori del DPR

Rockefeller eih tu, perché mi stai facendo lampeggiare il monitor del computer?

pensi che io sono un soggetto "monach" giusto adatto per te!

==============

gli ebrei massoni e loro islamisti, DEM comunisti lgbtq, per odio contro il vivente di Israele,

loro hanno reso illegali e criminali i russofoni che pure hanno fondato la moderna UCRAINA.

lo stesso hanno fatto in ETIOPIA, dove hanno criminalizzato il TIGRè che l'Etiopia fondò.


==================

il mio vicino di casa è morto a 66 anni, perché Rockefeller gli ha detto:
"se, io pago la pensione anche a te, prima di dichiarare guerra alla Russia?
 poi, mi scoppiano in mano tutte le bolle finanziarie"
ed è così che lui è morto, perché un killer demone Spa di alieno invisibile gli è stato mandato, a colpirlo a morte con infarto fulminante, è praticamente diventato viola in 30 secondi!
Ma la sua salute era perfetta ed era senza patologie.
ed ovviamente, questo è un male malefico soprannaturale demoniaco da cui gli atei e i religiosi catto-comunisti modernisti? loro non sanno come difendersi e non possono difendersi neanche. Perché di fatto la loro vita è vissuta senza la presenza di Dio

================




tutte le proposte di pace dei musulmani precedono sempre un nuovo genocidio sharia da commettere da qualche parte.perché chiunque non è sunnita? è un nemico da eliminare e annettere, comunque!Il presidente turco Erdogan cerca aiuto dal medico israeliano | Uniti con Israelehttps://unitedwithisrael.org/turkish-president-erdogan-seeks-help-from-israeli-doctor/La Turchia è desiderosa di collaborare con Israele su un gasdotto per fornire energia all'Europa, ma i funzionari di Gerusalemme dicono che non faranno alcuna mossa a scapito della partnership di Israele con Cipro e Grecia. La scorsa settimana, l'amministrazione Biden ha ritirato il suo sostegno al gasdotto EastMed,definendolo politicamente "destabilizzante" e "economicamente e ambientalmente insostenibile".La Turchia ha rivendicazioni territoriali su Cipro e le sue acque, così come un certo numero di isole greche nel Mar Egeo.Altri punti di attrito includono Erdogan che consente ad Hamas di pianificare attacchi terroristici contro Israele dal suolo turco e la sua ingerenza a Gerusalemme fornendo fondi a organizzazioni islamiche radicali.

=================

ovviamente, è la democrazia che prevede una turnazione del potere. E purtroppo in Ucraina il 50% è fatto da russofoni che si cerca in tutti i modi di sterminare!

Ma, i DEM loro sono diventati un regime nazi della TRANS-demonio-CRazy-Azia-regime Rockefeller kabbalah!

Usa, preoccupante piano Mosca per leader filorusso a Kiev

http://a.msn.com/01/it-it/AAT3999?ocid=st

WASHINGTON, 23 GEN - Il presunto piano di Mosca per insediare un leader filorusso a Kiev "è preoccupante": così l'amministrazione Biden commenta le accuse mosse da Londra al Cremlino in un comunicato diffuso del Foreign Office.

Una nota nella quale si indica come futuro "potenziale candidato" premier a Kiev "l'ex deputato ucraino Yevhen Murayev".

Emily J. Horne, portavoce del Consiglio per la sicurezza nazionale della Casa Bianca, lancia dunque un monito contro un eventuale piano di Mosca di favorire l'ascesa al potere a Kiev di un leader vicino a Vladimir Putin.

"Questo tipo di complotti - afferma - sono molto preoccupanti.

Il popolo ucraino il diritto sovrano di determinare la propria guida e il proprio futuro e gli Stati Uniti ribadiscono di stare dalla parte degli alleati eletti democraticamente".




ovviamente, la moglie UK zoccola inventa la calunnia,

ed il marito USA bastardo persegue in delitto!

Usa, preoccupante piano Mosca per leader filorusso a Kiev

http://a.msn.com/01/it-it/AAT3999?ocid=st




Usa, Biden “L’assalto al Congresso fu un attacco alla democrazia”

http://a.msn.com/01/it-it/AAT3mwQ?ocid=st

se, Bidet può dimostrare che è giusta una mafia di democrazia di ebrei massoni (la piovra nella palude)

alto tradimento costituzionale - anale, il signoraggio bancario?

allora, in questo caso:

lui potrebbe anche vincere la scommessa!




si, anche Rockefeller si sente insultato da me tutti i giorni, da 15 anni, ed è finito in psicoterapia per questo!

ed io dubito che la Moglie di Erdogan gli abbia mai potuto mettere le corna, piuttosto sarà lui un cornificatore ideologico jihad,

cornificatore e stupratore del suo prossimo, e in questo lui è coranicamente legittimato  e legalizzato dalla sharia, dato che le bambine si possono sposare e le schiave cristiane si possono stuprare!

Adesso e da quando: gli Imam dell'ISIS si mettono a fare la guerra anche ai proverbi?

Turchia, offese a Erdogan: in carcere la giornalista Sedef Kabas

http://a.msn.com/01/it-it/AAT4bmS?ocid=st

Sedef Kabas, nota giornalista turca, è stata incarcerata, in attesa del processo, per aver insultato il presidente Recep Tayyip Erdogan. La donna è stata presa in custodia dopo aver citato, in tv e sui social, un proverbio che dice:

"Un bue non diventa re, solo entrando nel palazzo, ma il palazzo diventa un fienile".

"Insultare il presidente con espressioni volgari è un attacco alla volontà nazionale",

ha detto Numan Kurtulmus, vice capo del partito al governo.

IN CONCLUSIONE:

e questo dimostra che il Corano non ha bisogno della democrazia o del pluralismo del pensiero, ed è per questo che i Rockefeller adorano il comunismo cinese, che stanno introducendo con la gestione CIA UK NATO NWO FED cioè, la gestione programmata della pandemia pandemica in occidente!





Vaccino, green pass: il mezzo è il messaggio.23 Gennaio 2022
di Roberto PECCHIOLI Il ricatto è l’estorsione con minacce e coazione fisica o morale che mette nella condizione di non poter opporre un rifiuto a quanto viene …Leggi tutto »

VENDITORI DI SOFFERENZA – Apostasia e terrore al governo del mondo22 Gennaio 2022
L’ultimo libro di Danilo Quinto La copertina del mio nuovo libro è la riproduzione del dipinto L’ora della prova, del grande Maestro Giovanni Gasparro. La prefazione è del Generale …Leggi tutto »

QUELLO CHE E’ SUCCESSO DAVANTI ALLA CORTE DI CASSAZIONE E’ GRAVISSIMO. SIAMO IN PIENA DITTATURA21 Gennaio 2022
Marcello Pamio – 21 gennaio 2022 Stiamo vivendo in un Stato totalitario, un vero e proprio stato di polizia e gli schiavi con l’anello al naso, il …Leggi tutto »
BUONI A SAPERSI


Si manifesticchia23 Gennaio 2022
Questa la manifestazione di oggi a #Bruxelles vista dal palco, prima che la polizia ordinasse lo sgombero con cariche e …

Il Regno Unito lavora a una nuova unione con l’Ucraina, la Polonia”23 Gennaio 2022
Una notizia che conferma in modo decisivo il ruolo di “Mestatore Capo” che s’è assunta Londra nell’operazione anti-russa di strumentalizzazione …

Il capo della Marina tedesca dimissionato per i commenti su Crimea e Putin23 Gennaio 2022
Da RT: Il capo della Marina tedesca, il vice ammiraglio Kay-Achim Schoenbach, ha lasciato il suo incarico sabato sera, appena …

Il piano USA: trascinare Mosca in una guerra “limitata” in Ucraina22 Gennaio 2022
Non so quanto possa valere, ma il media polacco Mysl Polska rivela un “piano diabolico” degli Stati Uniti nei confronti …

Incredibile intervista al grande virologo Geert Vanden Bossche “Vaccinare i bambini non solo è stupido. E’ criminale.”22 Gennaio 2022
di “Alessandrino” da MittDolcino: Il Dottor Vanden Bossche ci ha illustrato i pericoli legati alla vaccinazione da Covid e in …
SEGNALIBRI
Andrea Carancini
Centro Studi Giuseppe Federici
Costanza Miriano
Gianluca Marletta
Gli occhi della guerra
Gospa News
Lacrimae Rerum
Lettera ai cristiani d'Europa
Ortodossi
Stop €uro
zero hedge
Il piano USA: trascinare Mosca in una guerra “limitata” in Ucraina
Maurizio Blondet 22 Gennaio 2022


Non so quanto possa valere, ma il media polacco Mysl Polska rivela un “piano diabolico” degli Stati Uniti nei confronti della Russia, prevedendo che “i negoziati (con gli Stati Uniti e la NATO) non porteranno a nulla”, ciò che è effettivamente successo.

. Secondo gli autori polacchi, Washington sta cercando di far deragliare i negoziati sulla sicurezza con la Russia. Vuole trascinare la Russia in una guerra. Attenzione, non una guerra nucleare, fra le sue superpotenze, che Washington ovviamente non vuole .

“Ma hanno bisogno di una guerra [limitata, ndr.] in Ucraina e stanno cercando di trascinarci dentro la Russia”. Questo risultato sarebbe conveniente per gli Stati Uniti, perché renderebbe più unita la NATO, taglierebbe in modo definitivo il cordone ombelicale energetico con la Russia da cui la UE è dipendente (rendendola totalmente dipendente da GPL made in Usa), e gli americani non sarebbero coinvolti direttamente dalle attività militari.

I polacchi osservano che il “vero piano diabolico” degli Stati Uniti prevede uno scontro frontale tra ucraini e russi, che hanno “radici religiose, culturali e in gran parte etniche comuni” per uccidersi a vicenda in un grande conflitto.



Come affermano fonti di Bloomberg, l’opportunità di avviare un sanguinoso conflitto in territorio ucraino si presenterà tra metà gennaio e fine febbraio. Va notato che a fine dicembre l’amministrazione americana aveva “di nascosto” stanziato al regime di Kiev un aiuto militare aggiuntivo di 200 milioni di dollari. Questo aiuto include la fornitura di armi di fanteria, munizioni, postazioni di comunicazione, attrezzature mediche e pezzi di ricambio all’Ucraina. A metà gennaio, è stato riferito che un programma segreto della CIA aveva già insegnato agli ucraini a “uccidere i russi”.

Nell’ambito di questo programma, gli americani stanno attivamente preparando l’esercito ucraino a svolgere attività militari contro la Russia. È stato riferito che questo programma è organizzato sul territorio di una base nel sud degli Stati Uniti e nel Donbass. Questo è ciò che un ex aiutante dell’intelligence statunitense ha detto ai media. Secondo le sue informazioni e secondo fonti, il programma di addestramento per i combattenti d’élite ucraini è stato creato nell’era di Barack Obama dopo la “primavera di Crimea”. Poi è stato ampliato dall’amministrazione Trump, e ancor più da quella di Biden. I consulenti americani sono andati come parte di questo programma al fronte del Donbass per dare consigli ai soldati ucraini, insegnare loro come maneggiare le armi, mimetizzarsi e orientarsi sulla scena. Secondo i media, questi combattenti sono chiamati a svolgere un ruolo chiave nel conflitto armato nell’est in caso di “invasione della Russia”.

Dei consiglieri americani lavorano apertamente nel ministero della Difesa ucraino. I consiglieri di supervisione statunitensi Chris Rizzo e Todd Brown lavoreranno in modo permanente dall’11 gennaio 2022 presso la Direzione della politica di difesa del Ministero della Difesa ucraino. Le loro funzioni ufficiali sono di fornire “assistenza consultiva nell’attuazione di misure di riforma militare” sulla politica di difesa, la gestione nel settore militare e l’integrazione euro-atlantica.

Una provocazione sotto false flag potrebbe segnare il punto di partenza per uno spargimento di sangue. Ne parlano già Pentagono e Casa Bianca riferendosi apertamente a “intelligence degna di fiducia” attribuendo ai servizi segreti russi la preparazione di un “pretesto” per invadere l’Ucraina organizzando operazioni sovversive contro le sedicenti repubbliche di Donetsk e Lugansk. Secondo la Casa Bianca, gli specialisti necessari sono già stati formati e formati nel maneggiare armi ed esplosivi per organizzare operazioni false flag nel Donbass. L’International Center for Strategic Intelligence (ICSI) ha decretato a metà gennaio in Ucraina il livello di rischio rosso (penultimo), il che significa un’estrema probabilità di una crisi e di un grave conflitto, i viaggi in questo Paese non sono consigliati. L’ICSI ha rivisto al rialzo il livello di rischio dopo il fallimento dei negoziati diplomatici tra NATO e Russia. Secondo il Centro, sono plausibili grandi scontri militari sul territorio ucraino entro due settimane.

Fonte http://www.observateurcontinental.fr/?module=articles&action=view&id=3511

Il 19-21 gennaio 2022, la milizia popolare della DPR (Repubblica popolare di Donetsk) ha riferito di aver registrato i preparativi dell’esercito ucraino per compiere atti di sabotaggio sul territorio delle due repubbliche popolari e riaccendere attivamente il conflitto nel Donbass . Mentre l’isteria per l’imminente “invasione russa (immaginaria) dell’Ucraina” cresce solo in Occidente, la milizia popolare della DPR ha avvertito che l’esercito ucraino si sta preparando a riaccendere il conflitto nel Donbass con l’aiuto delle provocazioni. Così, il 19 gennaio 2022, il portavoce della milizia popolare della DPR, Edouard Bassourin, ha dichiarato che i servizi di intelligence della Repubblica avevano ottenuto informazioni attendibili sulla preparazione da parte dell’esercito ucraino di atti di sabotaggio, di cui Kiev vuole incolpare la milizia popolare e la Russia.

Secondo le informazioni raccolte dai servizi di intelligence del DPR, questi atti di sabotaggio avrebbero preso di mira infrastrutture civili vitali (in violazione della Convenzione di Ginevra). “Sarebbero prese di mira le infrastrutture vitali a Gorlovka, Yassinovataya, Donetsk, Dokuchayevsk e altre località nelle immediate vicinanze della linea di contatto. I trasformatori, le tubazioni dell’acqua e del gas e le linee elettriche sono stati individuati come obiettivi prioritari. Si prevede inoltre di effettuare una serie di attacchi terroristici contro siti industriali con strutture per la produzione di sostanze chimiche pericolose”, ha aggiunto il portavoce della milizia popolare della DPR. L’obiettivo ultimo di questi atti di sabotaggio sarebbe darne la colpa alle milizie popolari del DPR e della Federazione Russa, grazie a video che mostrano il suddetto sabotaggio, nonché a pseudo confessioni di “ ”.

 

In una sorta di controcanto che rivela disaccordi circa il “piano diabolico”, leggiamo sull’Industan Times (sic) la seguente notizia:

Le insolite osservazioni del capo della marina tedesca sulle intenzioni di Putin in Ucraina
Il vice ammiraglio Kay-Achim Schönbach ha affermato che la Russia non aveva intenzione di occupare l’Ucraina mentre parlava della situazione nel paese dell’Europa orientale
l capo della Marina tedesca, il vice ammiraglio Kay-Achim Schönbach, ha detto che non crede che la Russia intenda occupare l’Ucraina e che tutto ciò che il presidente russo Vladimir Putin “vuole e merita rispetto” e che la Crimea “non tornerà mai all’ Ucraina”, invitata senza tanti complimenti a farsene una ragione, Kiev convoca l’ ambasciatore tedesco.

https://t.me/rian_ru/141175









Il capo della Marina tedesca dimissionato per i commenti su Crimea e Putin
Maurizio Blondet 23 Gennaio 2022


Da RT:

Il capo della Marina tedesca, il vice ammiraglio Kay-Achim Schoenbach, ha lasciato il suo incarico sabato sera, appena un giorno dopo aver affermato che la Crimea “non tornerà mai più” e che Vladimir Putin e la Russia “probabilmente meritano rispetto”.

Schoenbach ha chiesto al ministro della Difesa Christine Lambrecht di “sollevarmi dai miei doveri con effetto immediato”, con il ministro che ha accettato le sue dimissioni, secondo una dichiarazione citata da Reuters.

Parlando a un evento organizzato da un think tank indiano a Nuova Delhi venerdì, il vice ammiraglio ha respinto come “assurdità” l’idea che la Russia fosse “interessata ad avere una piccola e minuscola striscia di suolo ucraino e integrarla nel loro paese”.

Schoenbach ha continuato affermando che ciò che il presidente Putin voleva fosse che l’Occidente “rispettasse” la Russia, aggiungendo che “è facile dargli il rispetto che richiede davvero – e probabilmente anche merita”. Affrontando la questione della Crimea, il comandante della Marina tedesca ha affermato che “la penisola è sparita” e “non tornerà mai più – questo è un dato di fatto”.


I commenti di Schoenbach, che secondo lui sono stati fatti a titolo privato, hanno suscitato una controversia diplomatica, con il ministero degli Esteri ucraino che sabato ha convocato l’ambasciatore tedesco nel Paese, Anka Feldhusen. Kiev ha descritto le sue osservazioni come “inaccettabili”.


LEGGI ANCHE: L'”aiuto letale” americano arriva in Ucraina (FOTO)

Il ministero della Difesa tedesco ha subito preso le distanze dalle controverse dichiarazioni, con il suo portavoce che ha caratterizzato i commenti del vice ammiraglio come non rispecchianti “in alcun modo la posizione” del ministero, sia “in termini di contenuto che di scelta delle parole”.

Nel tentativo apparente di attenuare la situazione, l’ormai ex comandante della marina è andato su Twitter all’inizio di sabato, dicendo che “non avrebbe dovuto farlo in quel modo” e descrivendo le sue osservazioni come un “chiaro errore”. Diverse ore dopo, il suo nome e la sua foto sono scomparsi dal profilo Twitter del capo ufficiale della marina e la sua biografia è stata cambiata in “attualmente vacante”.

Mosca ha costantemente confutato le affermazioni fatte dai media occidentali e da alti funzionari, secondo cui la Russia avrebbe intenzione di invadere il suo vicino da un giorno all’altro. Il Cremlino ha definito l’idea “fake news”, pur contestando il fatto che alcune nazioni occidentali stanno inviando armi in Ucraina. Il mese scorso, la Russia ha inviato proposte agli Stati Uniti e alla NATO per trattati con garanzie di sicurezza, ma finora i negoziati non sono riusciti a trovare i termini per un accordo.




un killer demone Spa di alieno invisibile gli è stato mandato

il mio vicino di casa è morto a 66 anni, perché Rockefeller gli ha detto:
"se, io pago la pensione anche a te, prima di dichiarare guerra alla Russia? poi, mi scoppiano in mano tutte le bolle finanziarie"
ed è così che lui è morto, perché un killer demone Spa di alieno invisibile gli è stato mandato, a colpirlo a morte con infarto fulminante, è praticamente diventato viola in 30 secondi!
Ma la sua salute era perfetta ed era senza patologie.
ed ovviamente,
 questo è un male malefico soprannaturale demoniaco da cui gli atei e i religiosi catto-comunisti modernisti?
loro non sanno come difendersi e non possono difendersi neanche.
Perché di fatto la loro vita è vissuta senza la presenza di Dio

================

tutte le proposte di pace dei musulmani precedono sempre un nuovo genocidio sharia da commettere da qualche parte.
perché chiunque non è sunnita? è un nemico da eliminare e annettere, comunque!

Il presidente turco Erdogan cerca aiuto dal medico israeliano | Uniti con Israele

https://unitedwithisrael.org/turkish-president-erdogan-seeks-help-from-israeli-doctor/
La Turchia è desiderosa di collaborare con Israele su un gasdotto per fornire energia all'Europa, ma i funzionari di Gerusalemme dicono che non faranno alcuna mossa a scapito della partnership di Israele con Cipro e Grecia. La scorsa settimana, l'amministrazione Biden ha ritirato il suo sostegno al gasdotto EastMed,
definendolo politicamente "destabilizzante" e "economicamente e ambientalmente insostenibile".
La Turchia ha rivendicazioni territoriali su Cipro e le sue acque, così come un certo numero di isole greche nel Mar Egeo.
Altri punti di attrito includono Erdogan che consente ad Hamas di pianificare attacchi terroristici contro Israele dal suolo turco e la sua ingerenza a Gerusalemme fornendo fondi a organizzazioni islamiche radicali.




Lettera aperta di scienziati, medici e un Nobel: i vaccini ammazzano
Maurizio Blondet 21 Gennaio 2022


il Premio Nobel Mike Levitt (Biologia Molecolare, Stanford, Nobel per la Chimica 2013) segnala la lettera aperta al governo inglese degli scienziati che mostrano come i vaccini causano morti tra bambini e giovani
Lettera aperta all’MHRA sui dati sulla morte infantile

I vaccini Covid-19 potrebbero aver causato la morte di bambini e giovani adulti
Datato 19 gennaio 2022

A:
Dott.ssa June Raine, amministratore delegato, MHRA
Professor Lim, Presidente, sottocommissione JCVI COVID-19
On. Sajid Javid, Segretario di Stato per la salute e l’assistenza sociale
Professor Sir Chris Whitty, Chief Medical Officer per l’Inghilterra
Sir Patrick Vallance, consigliere scientifico capo del governo
Dott.ssa Jenny Harries OBE, amministratore delegato, UKHSA

Egregio dottor Raine, professor Lim, signor Javid, professor Whitty, Sir Patrick Vallance e dottor Harries,
URGENTE
RE: Segnali che i vaccini Covid-19 potrebbero aver causato la morte di bambini e giovani adulti

Scriviamo per chiedere un’indagine immediata e urgente per determinare se i vaccini Covid-19 siano la causa di un numero significativo di decessi osservati di recente nei bambini maschi e nei giovani adulti.

Chiediamo inoltre che i dati anonimi e le informazioni note per essere disponibili, che mostrino quanti bambini sono morti a seguito di un vaccino Covid-19 ed entro quanti giorni, siano pubblicati per piena trasparenza, nell’interesse pubblico.

Giovedi ’13 ° gennaio 2022, nel corso di un’udienza presso l’Alta Corte [1] a Londra, la prova è stata presentata mostrando un significativo aumento del numero di giovani morti di sesso maschile in seguito all’entrata in esercizio delle Covid-19 vaccinazioni rispetto alla prima di cinque anni media tra il 2015 e il 2019. È importante esaminare separatamente i decessi maschili, dato ciò che è noto sui rischi più elevati di miocardite nei giovani maschi.

Tra il 1 ° maggio al 24 ° dicembre 2021 ci sono stati
402 decessi registrati nei maschi di età compresa tra 15 e 19 anni, 65 in più rispetto alla media di 337 in cinque anni;
al contrario, 163 decessi registrati nelle femmine, 12 in meno rispetto alla media quinquennale di 175; e
sommando questi, 565 decessi tra maschi e femmine registrati in totale, 53 in più del previsto.

L’Office for National Statistics ha accettato che l’aumento dei decessi di giovani maschi sia un aumento statisticamente significativo, con il tasso di mortalità che cade al di fuori degli intervalli di confidenza previsti dai dati degli anni precedenti.

Ancora più preoccupante è il fatto che è probabile che il numero effettivo di decessi che si verificano tra i giovani maschi in questo periodo sia significativamente superiore a quelli registrati. Questo perché l’ONS stima che a causa dei ritardi nella registrazione, in media i decessi registrati nel periodo rappresentino solo il 62% dei decessi effettivi verificatisi. Qualsiasi morte in cui c’era incertezza sulla causa sarà stata deferita al medico legale e tali decessi possono richiedere molto tempo per essere registrati. Il fatto che un segnale sia già evidente nei decessi registrati è quindi una grande preoccupazione.

Tenendo conto della stima dell’ONS, i 65 decessi maschili in eccesso potrebbero rappresentare 105 decessi in eccesso di questi giovani uomini, supponendo che la percentuale di decessi riferiti al medico legale sia simile agli anni precedenti. Se ci sono stati più rinvii del medico legale quest’anno, la cifra potrebbe essere più alta.

Almeno dal 13 ottobre 2021, il Segretario di Stato e JCVI sono stati informati di questo aumento delle morti maschili attraverso la loro rappresentanza da parte dell’Ufficio legale del governo nei procedimenti dell’Alta Corte. Inoltre, la stessa ONS ha ora riconosciuto che potrebbe essere intrapreso più lavoro per esaminare i tassi di mortalità dei giovani nel 2021 e ha confermato per iscritto che intende intraprendere quel lavoro “quando saranno disponibili dati più affidabili”.
Ci sono già segnali di rischio

L’incidenza di una maggiore mortalità nei giovani maschi nel 2021 in coincidenza con l’introduzione dei vaccini Covid-19 non può essere liquidata come una coincidenza, poiché ci sono già stati segnali di allarme di gravi eventi avversi in questa fascia di età. Per questo la decisione di offrire il vaccino Covid-19 ai minori di 18 anni non è stata senza polemiche.

Il JCVI in precedenza aveva rifiutato di raccomandare che i vaccini Covid-19 fossero somministrati a bambini sani di età compresa tra 12 e 15 anni poiché il rapporto beneficio-rischio era nella migliore delle ipotesi solo marginale di fronte al rischio molto basso per i bambini di malattie gravi o morte per Covid -19, la notevole incertezza sui potenziali danni dei vaccini Covid-19, i noti segnali di danno dei vaccini già identificati e l’assenza di dati di sicurezza completi ea lungo termine in circostanze in cui i vaccini sono stati immessi rapidamente sul mercato, molto prima che i normali studi clinici di fase III utilizzati per valutare la sicurezza siano stati completati. Il 3 settembre 2021 il JCVI ha dichiarato:

“ Nel complesso, il comitato è del parere che i benefici della vaccinazione siano leggermente maggiori dei potenziali danni noti (tabelle da 1 a 4), ma riconosce che vi è una notevole incertezza riguardo all’entità dei potenziali danni. Il margine di beneficio, basato principalmente su una prospettiva sanitaria, è considerato troppo piccolo per supportare i consigli su un programma universale di vaccinazione di bambini di età compresa tra 12 e 15 anni, altrimenti sani, in questo momento. Man mano che si accumulano dati a lungo termine sulle potenziali reazioni avverse, una maggiore certezza può consentire una riconsiderazione dei benefici e dei danni. Tali dati potrebbero non essere disponibili per diversi mesi ”.

La decisione della JCVI è stata ribaltatadai quattro chief medical officer di Inghilterra, Galles, Scozia e Irlanda del Nord, non perché abbiano riscontrato un beneficio per la salute dei bambini rispetto ai vaccini Covid-19 ma perché, sulla base di analisi di modelli, hanno concluso che il Covid-19 i vaccini avrebbero probabilmente ridotto le assenze scolastiche. Nonostante la prevenzione teorica di alcuni giorni di assenza per sintomi lievi simili al raffreddore non potesse mai essere ragionevolmente considerata una giustificazione per la somministrazione di vaccini con effetti a lungo termine sconosciuti, questa era la giustificazione data per la vaccinazione dei bambini in età scolare. Da allora, i dati devono essere ottenibili e dovrebbero essere raccolti e riesaminati per determinare se le vaccinazioni abbiano effettivamente ridotto le assenze scolastiche,

Inoltre, il 4 agosto 2021 il JCVI ha inizialmente raccomandato una sola dose a soggetti sani di età compresa tra 16 e 17 anni, riconoscendo che esisteva un aumentato rischio di miocardite nei giovani maschi a causa dei vaccini Covid-19, soprattutto dopo una seconda dose, poiché identificato dalla FDA negli Stati Uniti e dai dati emersi in Israele. È da notare che quando, nel novembre 2021, il JCVI ha consigliato di somministrare una seconda dose ai ragazzi di età compresa tra 16 e 17 anni, lo ha fatto senza includere alcuna dichiarazione esplicita secondo cui riteneva che i benefici del vaccino contro il Covid-19 fossero superiori ai rischi in quella fascia di età. Al contrario, ha riconosciuto che le informazioni sui rischi a lungo termine (da mesi ad anni) di miocardite non erano chiare e sarebbero diventate disponibili solo con il passare del tempo.

Il rischio: beneficio relativo all’introduzione dei vaccini ai minori di 18 anni era stato detto dal Segretario di Stato e da coloro che gli consigliavano di essere finemente equilibrato. Sono trascorsi diversi mesi e i dati sui decessi registrati e le assenze scolastiche, insieme al rischio ridotto di Omicron, devono far riflettere se quel sottile equilibrio debba aver deviato dal raccomandare la vaccinazione nei giovani.
Deve essere condotta un’indagine

Alla luce dell’aumento dei decessi nei giovani maschi e dei noti problemi di sicurezza, è necessario condurre un’indagine. Non è suggerito che l’aumento della mortalità osservato dimostri che i vaccini Covid-19 stiano causando la morte, sia per miocardite che per qualche altro meccanismo, ma non si può escludere una connessione. Il segnale potenziale è abbastanza forte che le indagini urgenti dovrebbero iniziare immediatamente per escludere tale possibilità. Ogni destinatario di questa lettera ha il dovere di indagare. Sarebbe una grave inosservanza del dovere non farlo.

Il JCVI ha il dovere continuo di tenere sotto controllo i suoi consigli con l’emergere di nuovi dati. Ha espressamente affermato in diverse occasioni che sono necessari o attesi più dati.

L’MHRA è responsabile della sorveglianza del vaccino in tempo reale e ha il dovere di monitorare i dati del vaccino Covid-19 per i segnali di sicurezza. Lo fa attraverso il sistema di segnalazione della Yellow Card, ma il suo ruolo non dovrebbe essere limitato a un solo sistema di sorveglianza passiva. È accettato dal gruppo di lavoro di esperti della Commissione sui medicinali per uso umano, che è stato istituito per consigliare l’MHRA sulla sua strategia di monitoraggio della sicurezza per i vaccini Covid-19, che la sorveglianza passiva si basa su qualcuno che sospetta o che “stabilisce una connessione” tra il medicinale o il vaccino e una malattia inspiegabile, e poi denunciarla, e che quindi è importante che vengano inserite altre forme di vigilanza ad integrazione del regime della Yellow Card.

È quindi fuori dubbio che l’MHRA ha il dovere di indagare sull’incidenza dell’eccesso di mortalità nei giovani maschi all’interno dei dati detenuti dall’ONS, indipendentemente dal fatto che siano state presentate o meno segnalazioni di cartellino giallo.

Il Segretario di Stato, in quanto responsabile del programma di vaccinazione del governo, ha anche un dovere fondamentale nell’interesse pubblico di monitorare la sicurezza e l’efficacia dei vaccini Covid-19.
I dati sono disponibili e possono essere facilmente esaminati

Queste preoccupazioni non dovrebbero essere difficili da indagare. L’ONS ha confermato (alla Corte) di essere in grado di fornire dati anonimi precisi tra cui il numero di giorni tra la vaccinazione e il decesso. Non è stato suggerito che vi siano difficoltà nella raccolta o nell’analisi dei dati. Se, ad esempio, i dati rivelano una concentrazione di decessi che si verificano in prossimità della data della vaccinazione, ciò potrebbe rafforzare i timori di un nesso causale positivo (ad esempio secondo i criteri di Bradford Hill) e sarebbero necessarie ulteriori indagini più dettagliate. Una maggiore incidenza di mortalità nei bambini dopo la vaccinazione è un importante motivo di preoccupazione e potrebbe indicare la necessità di sospendere immediatamente il programma di vaccinazione. Se non è evidente alcuna indicazione di connessione causale, ciò può aiutare a rassicurare il pubblico sulla sicurezza dei vaccini.

Sebbene l’arresto del programma di vaccinazione contro il Covid-19 nei bambini sia ciò che una sfida legale dell’Alta Corte ha cercato di ottenere, finora i tribunali hanno ritenuto che l’introduzione di massa ai minori di 18 anni sia stata una decisione politica per il Segretario di Stato con cui la magistratura non è in grado di intervenire. Tale parere della corte, che si occupa di particolari principi giuridici del controllo giurisdizionale, non ostacola in alcun modo l’indagine da noi richiesta. In effetti, l’onorevole giudice Jay ha osservato durante un’audizione, in cui era rappresentato il Segretario di Stato, che si aspettava che il JCVI avrebbe “chiesto a gran voce i dati” relativi all’incidenza dei decessi dopo la vaccinazione.
Le informazioni sono già state richieste e promesse dal Segretario di Stato

Questa richiesta di informazioni relative ai decessi a seguito di vaccinazione non è nuova. In diverse occasioni la questione è stata sollevata alla Camera dei Comuni. Ad esempio, il 25 marzo 2021, in risposta alle domande di William Wragg MP e Sir Christopher Chope MP sull’incidenza dei decessi entro tre settimane dalla vaccinazione contro il Covid-19, l’allora Segretario di Stato, Matt Hancock, ha assicurato al Parlamento che si trattava esattamente il genere di cose che stava guardando e che, se c’erano dei dati non pubblicati, avrebbe cercato di pubblicarli perché il governo voleva essere completamente aperto e trasparente per rassicurare le persone che i rischi sono estremamente bassi.

È estremamente preoccupante che i dati relativi ai decessi a seguito della vaccinazione contro il Covid-19 non sembrino essere stati raccolti e analizzati o, se lo è stato, si sia deciso di non pubblicarli. Sfortunatamente, l’impressione che si ha non è di trasparenza, ma piuttosto di nascondere le informazioni. L’impatto a lungo termine sulla fiducia nei rappresentanti eletti e negli organismi di regolamentazione che li consigliano non può essere sottovalutato. Nemmeno il potenziale significato dei segnali di dati che apparentemente stanno emergendo.
La nostra richiesta e richiesta

Alla luce di quanto sopra e in tutte le circostanze, si prega di confermare quanto segue a mezzo ritorno:
Che ciascuno di voi indaghi sull’aumento della mortalità nel periodo dal 1 maggio 2021 al 24 dicembre 2021 (e oltre) nei giovani maschi come registrato dall’ONS , per determinare il motivo dell’aumento e se il nesso causale con il Covid- 19 vaccini possono essere ragionevolmente esclusi.
Quali misure sono state prese finora, se del caso, per condurre l’indagine richiesta e se tale indagine è già iniziata, si prega di confermare quando è iniziata l’indagine, qual è la sua portata, a che punto è raggiunta e quando dovrebbe essere conclusa. Se non sono stati ancora presi provvedimenti, spiega perché no.
Che ora cercherete di ottenere dall’ONS, senza indugio, i seguenti dati per tutti i decessi di età compresa tra 12 e 19 anni avvenuti dal 1° maggio 2021 in poi ad oggi:a. Età (se nella fascia di età 12-15 o 16-19)
b. Sesso
c. Se l’individuo aveva la dose 1 di un vaccino Covid-19 (e se Moderna o Pfizer)
d. Se l’individuo aveva la dose 2 di un vaccino Covid-19 (e se Moderna o Pfizer)
e. Se applicabile, il numero di giorni di morte dopo la dose 1 (se la dose 2 non è stata somministrata) o il numero di giorni di morte dopo la dose 2 (se somministrata)
Che il Segretario di Stato pubblichi i dati ottenuti o che faccia in modo che l’ONS pubblichi tali dati.
Se hai concluso, e in caso affermativo quando, che un nesso causale con i vaccini Covid-19 possa essere escluso o considerato una possibilità trascurabile, e su quali basi.
Ciò che lei suggerisce potrebbe essere la spiegazione dell’aumento statisticamente significativo dei decessi nei giovani maschi nel periodo dal 1 maggio 2021 al 24 dicembre 2021 diverso da un possibile nesso causale con i vaccini Covid-19 .
Che lei fornisca le principali fonti di prova su cui si è fatto affidamento, nel rispetto di ogni spiegazione fornita, per sostenere e spiegare perché questo aumento non si è visto anche in altri periodi (ad esempio, nel 2020, quando è scoppiata la pandemia e quando sono morti i giovani maschi erano inferiori alla media).

Fermo restando che non accettiamo che i dati modellati sulle assenze possano aver giustificato la decisione di distribuire i vaccini ai bambini in età scolare, si prega di confermare anche per ritorno:
Che ciascuno di voi adotti misure per indagare sui dati disponibili dopo la decisione del 13 settembre 2021, su consiglio del primario, in merito a (a) il livello delle assenze scolastiche (b) se il beneficio modello di evitare le assenze scolastiche è stato raggiunto e (c) la misura in cui l’assenza è stata causata da ciascuna delle (i) somministrazione del programma di vaccinazione e (ii) reazioni avverse al programma di vaccinazione.
Quali iniziative sono state adottate finora per indagare sui dati relativi alle assenze scolastiche dopo tale decisione del 13 settembre 2021 e, se tale indagine è già iniziata, si prega di confermare quando è iniziata l’indagine, qual è la sua portata, in quale fase ha raggiunto e quando dovrebbe concludersi. Se non sono stati ancora presi provvedimenti, spiega perché no.
Pubblicazione dei dati

Non vediamo alcuna barra alla pubblicazione dei dati richiesti. L’ONS ha espresso preoccupazione in tribunale sul fatto che la pubblicazione dei dati richiesti potesse essere divulgativa, in quanto consentirebbe l’identificazione delle persone interessate se associate a notizie e altre informazioni di pubblico dominio. Tuttavia, non capiamo come ciò sia anche concettualmente possibile vista la generalizzazione dei dati richiesti. Si segnalano inoltre i dati regionali e giornalieri pubblicati dall’ONS in relazione ai decessi per Covid-19.

Non sono richiesti nominativi, dati regionali, data di nascita o data di morte. Con l’assistenza dell’ONS, si prega di fornire un esempio in modo che noi e il pubblico possiamo capire perché i dati richiesti potrebbero essere nascosti perché potrebbero essere divulgativi.
Urgenza assoluta

Infine, l’attuale messaggio del governo ai bambini rimane ‘fatevi vaccinare’. Un tempo era “ogni vita conta”. Se fosse stabilita la probabilità di un nesso causale tra l’aumentata incidenza di decessi e i vaccini Covid-19, sarebbe una questione molto seria. La morte anche di un solo bambino per un vaccino contro il Covid-19 sarebbe una tragedia. È quindi logico che un’indagine sia di fondamentale urgenza.

Non si può ignorare che 65 decessi nei giovani maschi al di sopra della media normale equivalgono a 2 decessi a settimana ogni settimana tra il 1 maggio e il 24 dicembre 2021. Tenendo conto della stima del 38% di decessi non registrati, la cifra effettiva potrebbe essere almeno 3 a settimana . Questo, ovviamente, è solo per la fascia di età 15-19. Nello stesso periodo sono stati registrati solo 2 decessi nella stessa fascia di età registrati come ‘coinvolgenti’ il Covid.

Restiamo in attesa di una sua risposta sostanziale il prima possibile e comunque entro 7 giorni.

Questa lettera è stata pubblicata apertamente e speriamo che sia ampiamente condivisa insieme a qualsiasi risposta.

Cordiali saluti,

Dr Jonathan Engler, MBChB, LlB (hons), DipPharmMed e Dr Clare Craig, BM BCh FRCPath

Co-presidenti di HART (Health Advisory & Recovery Team, www.hartgroup.org )
Firmatari di HART:
Professor Richard Ennos, MA, PhD. Professore onorario, Università di Edimburgo
John Collis, RN, specialista infermiere professionista
Dr Elizabeth Evans, MA, MBBS, DRCOG, medico in pensione
Dr John Flack, BPharm, PhD. Direttore in pensione della valutazione della sicurezza presso Beecham Pharmaceuticals dal 1980 al 1989 e vicepresidente senior per la scoperta di farmaci dal 1990 al 1992 SmithKline Beecham
Dr Ali Haggett, Lavoro di comunità per la salute mentale, 3° settore, già docente di storia della medicina
Sig. Anthony Hinton, MBChB, FRCS, Consulente chirurgo ORL, Londra
Dr Keith Johnson, BA, D.Phil (Oxon), consulente IP per test diagnostici
Dott.ssa Rosamond Jones, MD, FRCPCH, pediatra consulente in pensione
Dott.ssa Tanya Klymenko, PhD, FHEA, FIBMS, docente senior in scienze biomediche
Sig. Malcolm Loudon, MB ChB, MD, FRCSed, FRCS (Gen Surg), MIHM, VR. Chirurgo Consulente
Dr Alan Mordue, MBChB, FFPH (in pensione). Consulente in pensione in Medicina ed Epidemiologia della Sanità Pubblica
Sue Parker Hall, CTA, MSc (consulenza e supervisione), MBACP, EMDR. Psicoterapeuta
Rev Dr William JU Philip MB ChB, MRCP, BD, Senior Minister The Tron Church, Glasgow, ex medico specializzato in cardiologia
Dr Gerry Quinn, PhD, microbiologo
Dr Jon Rogers, MB ChB (Bristol), medico di medicina generale in pensione
Natalie Stephenson, Audiologa Pediatrica BSc (Hons).
Ulteriori firmatari
Il professor Anthony J Brookes, professore di genomica e scienza dei dati sanitari, Università di Leicester
Professor Angus Dalgleish, MD, FRCP, FRACP, FRCPath, FMedSci, Professore di Oncologia, St George’s Hospital, Londra
Professor John A Fairclough, BM BS, BMed Sci, FRCS, FFSEM (UK), Professore emerito, chirurgo ortopedico consulente onorario
Professor Martin Neil, BSc PhD, Professore di Informatica e Statistica
Professor Keith Willison, PhD, Professore di Biologia Chimica, Imperial, Londra
Lord Moonie, MBChB, MRCPsych, MFCM, MSc, House of Lords, ex sottosegretario di stato parlamentare 2001-2003, ex consulente in medicina della salute pubblica
Julie Annakin, RN, infermiera specializzata in immunizzazione
Dott. Michael Bazlinton, MBCHB MRCGP DCH
Dr David Bell, MBBS, PhD, FRCP (Regno Unito)
Dr Mark A Bell, MBChB, MRCP(UK), FRCEM, Consultant in Emergency Medicine, UK
Dr Michael D Bell, MBChB, MRCGP, medico di medicina generale in pensione
Dr Alan Black, MBBS, MSc, DipPharmMed, medico farmaceutico in pensione
Dr David Bramble, MBChB, MRCPsych, MD. Consulente Psichiatra
Dott.ssa Emma Brierly, MBBS, MRCGP, medico di base
Kim Bull, laurea in scienze paramediche, paramedico
Dott.ssa Elizabeth Burton, MB ChB, medico di medicina generale in pensione
Dr Peter Chan, BM, MRCS, MRCGP, NLP, medico di medicina generale, professionista di medicina funzionale, formatore GP
Michael Cockayne Master, PG Dip, SCPHNOH, BA, RN Professionista della salute sul lavoro
Sig. Ian F Comaish, MA, BM BCh, FRCOphth, FRANZCO, Consulente oculista
James Cook, infermiera registrata nel NHS, laurea in infermieristica (Hons), Master of Public Health (MPH)
Dr Zac Cox, BDS, LCPH, dentista
Dr David Critchley, BSc, PhD, 32 anni in ricerca e sviluppo farmaceutici come ricercatore clinico
Dr Damien Downing, MBBS, MRSB, medico privato
Mr Christian Duncan, MB BCh, BAO, MPhil, FRCSI, FRCS (Plast), Consulente Chirurgo Plastico
Dr Chris Exley, PhD FRSB, professore in pensione in Chimica Bioinorganica
Dr Charles Forsyth, MBBS, BSEM, medico indipendente
Dott.ssa Jenny Goodman, MA, MBChB, Medicina Ecologica
Dott.ssa Catherine Hatton, MBChB, medico di base
Dott.ssa Renee Hoenderkamp, ​​medico di base
Dr Andrew Isaac, MB BCh, medico, in pensione
Dott.ssa Pauline Jones MB BS medico generico in pensione
Dr Charles Lane, biologo molecolare
Dr Branko Latinkic, BSc, PhD, Biologo Molecolare
Dott.ssa Theresa Lawrie, MBBCh, PhD, Direttore, Evidence-Based Medicine Consultancy Ltd, Bath
Dr Jason Lester, MRCP, FRCR, consulente oncologo clinico
Dott.ssa Felicity Lillingstone, IMD DHS PhD ANP, dottore, cure urgenti, ricercatore
Katherine MacGilchrist, BSc (Hons) Farmacologia, Master in Epidemiologia, CEO, Direttore della revisione sistematica, Epidemica Ltd
Dr C Geoffrey Maidment, MD, FRCP, medico consulente in pensione
Mr Ahmad K Malik, FRCS (Tr & Orth), Dip Med Sport, Consulente traumatologico e chirurgo ortopedico
Dr Kulvinder S. Manik MBChB, MRCGP, MA(Cantab), LLM, Gray’s Inn
Dott.ssa Dee Marshall, MBBS, MFHom, Medicina nutrizionale
Dott.ssa Julie Maxwell, MBBCh, MRCPCH, Pediatra di comunità specialista associato
Dr S McBride, BSc(Hons) Medical Microbiology & Immunobiology, MBBCh BAO, MSc in Clinical Gerontology, MRCP(UK), FRCEM, FRCP(Edinburgh). NHS Medicina d’urgenza e geriatria
Sig. Ian McDermott, MBBS, MS, FRCS(Tr&Orth), FFSEM(UK), Consulente chirurgo ortopedico
Dr Niall McCrae RMN, PhD Ricercatore di salute mentale e funzionario del sindacato dei lavoratori dell’Inghilterra
Dott.ssa Franziska Meuschel, MD, ND, PhD, LFHom, BSEM, Medicina nutrizionale, ambientale e integrata
Dr. Scott Mitchell, MBChB, MRCS, specialista associato, medicina d’urgenza
Dr David Morris, MBChB, MRCP (UK), medico di medicina generale
Dott.ssa Greta Mushet, consulente psichiatra in pensione in psicoterapia. MBChB, MRCPsych
Dott.ssa Sarah Myhill, MBBS, Dip NM, medico in pensione, medico naturopata indipendente
Dott.ssa Christina Peers, MBBS, DRCOG, DFSRH, FFSRH, specialista in menopausa
Anna Phillips, RSCN, BSc Hons, Clinical Lead Trainer Clinical Systems (Terapia intensiva pediatrica)
Jessica Righart, laurea magistrale, scienziata senior in terapia intensiva
Mr Angus Robertson, BSc, MB ChB, FRCSEd (Tr & Orth), Consulente chirurgo ortopedico
Dott.ssa Jessica Robinson, BSc(Hons), MBBS, MRCPsych, MFHom, psichiatra, dottore in medicina integrativa
Sig. James Royle, MBChB, FRCS, MMedEd, chirurgo colorettale
Dr Rohaan Seth, Bsc (Hons), MBChB (Hons), MRCGP, medico di medicina generale in pensione
Dr Noel Thomas, MA, MBChB, DObsRCOG, DTM&H, MFHom, dottore in pensione
Dr Julian Tompkins, MBChB, MRCGP, medico generico, formatore GP PCME
Dott.ssa Livia Tossici-Bolt, PhD, scienziato clinico del NHS
Dott.ssa Helen Westwood, MBChB (Hons), MRCGP, DCH, DRCOG, medico generico
Dott.ssa Carmen Wheatley, DPhil, Oncologia Ortomolecolare
Sig. Lasantha Wijesinghe, FRCS, chirurgo vascolare consulente
Dott.ssa Ruth Wilde, MB BCh, MRCEM, AFMCP, dottore in Medicina Integrativa e Funzionale
Dott.ssa Stefanie Williams, dermatologa
Gordon Wolffe, BDS (Hons), Master, FDSRCS, Consulente Periodontist (in pensione), Direttore del Master in Parodontologia (in pensione), Università di Nijmegen, Paesi Bassi.
Dott.ssa Holly Young, BSc, MBChB, MRCP, Consulente in Medicina delle Cure Palliative



Buoni a sapersi
Chiesa
Friends
I pezzi miei
Pezzi che ci sono piaciuti
Senza categoria
Senza parole
SENZA PAROLE


La cultura dei nuovi giornalisti
… Leggi tutto

“Solo l’uomo medicalizzato può essere l’uomo tecnologico”!
Ricevo e posto: . … Il motivo dell’avvelenamento – quello …

Enrico Mentana, doppia batosta per lui: crollo senza precedenti
Ilaria Enoletto, SpecialMag Pessime notizie in arrivo per Enrico Mentana: conduttore …

Vaccinato 3 volte…
#Coviìd, il professor #MassimoGalli contagiato a #Capodanno: "Sono stato una …

New York inizierà a scomporre i dati ospedalieri tra “con” e “a causa di” COVID-19
Dopo due anni.. A partire da oggi (4 gennaio), New …
CI SONO PIACIUTI:


22 Gennaio 2022
Da Repubblica: FIRENZE. Il Plaza Lucchesi ha messo in ferie i 45 dipendenti: “Non c’è più nemmeno la cassa integrazione”. Un terzo dei 390 …Leggi tutto »

Lukashenko invita i “truffatori internazionali” a porre fine alla pandemia22 Gennaio 2022
[…] Lukashenko si è rivolto alle organizzazioni internazionali: “Voglio dire a tutti questi truffatori internazionali: adesso basta. Hanno già talmente svuotato le nostre tasche …Leggi tutto »

Il governo britannico annuncia: ‘Vaccinati contro il Covid non potranno mai più acquisire l’immunità naturale’21 Gennaio 2022
15 gennaio 2022 Il governo britannico ha ammesso che i vaccini hanno danneggiato il sistema immunitario naturale di coloro che sono stati vaccinati doppiamente. …Leggi tutto »

tutte le proposte di pace dei musulmani precedono sempre un nuovo genocidio sharia

il mio vicino di casa è morto a 66 anni, perché Rockefeller gli ha detto:
"se, io pago la pensione anche a te, prima di dichiarare guerra alla Russia? poi, mi scoppiano in mano tutte le bolle finanziarie"
ed è così che lui è morto, perché un killer demone Spa di alieno invisibile gli è stato mandato, a colpirlo a morte con infarto fulminante, è praticamente diventato viola in 30 secondi!
Ma la sua salute era perfetta ed era senza patologie.

================

tutte le proposte di pace dei musulmani precedono sempre un nuovo genocidio sharia da commettere da qualche parte.
perché chiunque non è sunnita? è un nemico da eliminare e annettere, comunque!
Il presidente turco Erdogan cerca aiuto dal medico israeliano | Uniti con Israele 
https://unitedwithisrael.org/turkish-president-erdogan-seeks-help-from-israeli-doctor/ 
La Turchia è desiderosa di collaborare con Israele su un gasdotto per fornire energia all'Europa, ma i funzionari di Gerusalemme dicono che non faranno alcuna mossa a scapito della partnership di Israele con Cipro e Grecia. La scorsa settimana, l'amministrazione Biden ha ritirato il suo sostegno al gasdotto EastMed, 
definendolo politicamente "destabilizzante" e "economicamente e ambientalmente insostenibile". 
La Turchia ha rivendicazioni territoriali su Cipro e le sue acque, così come un certo numero di isole greche nel Mar Egeo.
Altri punti di attrito includono Erdogan che consente ad Hamas di pianificare attacchi terroristici contro Israele dal suolo turco e la sua ingerenza a Gerusalemme fornendo fondi a organizzazioni islamiche radicali.

Si manifesticchia
Maurizio Blondet 23 Gennaio 2022
 

 
Helt ENORM demonstration mot vaccinpass i Göteborg. Måste vara flera tusen personer på plats. Ser… Leggi tutto
Il Regno Unito lavora a una nuova unione con l’Ucraina, la Polonia”
Maurizio Blondet 23 Gennaio 2022

 


Una notizia che conferma in modo decisivo il ruolo di “Mestatore Capo” che s’è assunta Londra nell’operazione anti-russa di strumentalizzazione dell’Ucraina con probabile false flag di cui sarà accusata Mosca. Avevamo già intravisto la manina di Londra anche nel tentato golpe con rivoluzione colorata in Kazakistan. Nel fine settimana il governo britannico ha ufficialmente accusato Mosca “ di voler installare un leader fantoccio pro-Cremlino in Ucraina. “Abbiamo informazioni che indicano che il governo russo sta cercando di insediare … Leggi tutto
Il capo della Marina tedesca dimissionato per i commenti su Crimea e Putin
Maurizio Blondet 23 Gennaio 2022
 


Da RT:

Il capo della Marina tedesca, il vice ammiraglio Kay-Achim Schoenbach, ha lasciato il suo incarico sabato sera, appena un giorno dopo aver affermato che la Crimea “non tornerà mai più” e che Vladimir Putin e la Russia “probabilmente meritano rispetto”.

Schoenbach ha chiesto al ministro della Difesa Christine Lambrecht di “sollevarmi dai miei doveri con effetto immediato”, con il ministro che ha accettato le sue dimissioni, secondo una dichiarazione citata da Reuters.

Parlando a un evento organizzato da … 

Maurizio Blondet 22 Gennaio 2022
 


Non so quanto possa valere, ma il media polacco Mysl Polska rivela un “piano diabolico” degli Stati Uniti nei confronti della Russia, prevedendo che “i negoziati (con gli Stati Uniti e la NATO) non porteranno a nulla”, ciò che è effettivamente successo.

. Secondo gli autori polacchi, Washington sta cercando di far deragliare i negoziati sulla sicurezza con la Russia. Vuole trascinare la Russia in una guerra. Attenzione, non una guerra nucleare, fra le sue superpotenze, che Washington ovviamente non … Leggi tutto
Incredibile intervista al grande virologo Geert Vanden Bossche “Vaccinare i bambini non solo è stupido. E’ criminale.”
Maurizio Blondet 22 Gennaio 2022
 


di “Alessandrino” da MittDolcino:

Il Dottor Vanden Bossche ci ha illustrato i pericoli legati alla vaccinazione da Covid e in particolare della vaccinazione contro la cosiddetta variante Omicron.

Voglio mostrare attraverso una breve bio chi è il Dottor Vanden Bossche:

Ha lavorato per numerose compagnie (GSK Biologicals, Novartis Vaccines, Solvay Biologicals) e ha ricoperto vari ruoli nella ricerca e sviluppo dei vaccini. Ha lavorato per la Bill & Melinda Gates Foundation’s Global Health Discovery team a Seattle (USA) come Senior … 

Maurizio Blondet 21 Gennaio 2022
 


il Premio Nobel Mike Levitt (Biologia Molecolare, Stanford, Nobel per la Chimica 2013) segnala la lettera aperta al governo inglese degli scienziati che mostrano come i vaccini causano morti tra bambini e giovani
Lettera aperta all’MHRA sui dati sulla morte infantile

I vaccini Covid-19 potrebbero aver causato la morte di bambini e giovani adulti
Datato 19 gennaio 2022

A:
Dott.ssa June Raine, amministratore delegato, MHRA
Professor Lim, Presidente, sottocommissione JCVI COVID-19
On. Sajid Javid, Segretario di Stato per la salute…

Maurizio Blondet 21 Gennaio 2022
 


Ricciardi profeta come Gates, o prende l’imbeccata dal miliardario-stratega del genocidio



Ci dica, Ricciardi, il prossimo virus letale sarà il Marburg? Se ne parla in giro. Dai social:
Prossima pandemia: virus Marburg?

Autore marceellopamio – Pubblicato 21 Ottobre 2021

Marcello Pamio

I media mainstream hanno acceso i riflettori sui primi casi di morte causati dal virus Marbug. E quando i megafoni della dittatura strillano, c’è sempre qualcosa sotto…
Addirittura il Direttore generale dell’OMS, Tedros Adhanom Ghebreyesus ad una conferenza stampa … Leggi tutto
Scholz ”ambiguo” sulla Russia, si irritano gli anglo
Maurizio Blondet 21 Gennaio 2022


Una serie di notizie completamente anglo (dal Telegraph), sembrano far ritenere che il nuovo cancelliere sta suscitando grave irritazione a Londra e Washington perché non condivide la linea bellicista e di chiusura contro Mosca.

Titolo:
Olaf Scholz rimane deliberatamente ambiguo sulla Russia, un trucco che ha imparato da Angela Merkel

“Il signor Scholz sta cercando di tenere insieme un governo di coalizione profondamente diviso su come affrontare il Cremlino .

[…] un potente gruppo all’interno del suo stesso partito socialde

 

è in arrivo una multa per la RAI?

Lo spero, visto lo schifo trasmesso il 7 gennaio alle ore 19:40 su Rai2, durante la fascia di protezione del pubblico minorile.

Durante la puntata di questa serie tv anche i bambini hanno potuto vedere:
Un uomo-lupo nudo coperto di sangue abbattuto dalla Polizia mentre divora un uomo;
Un gruppo di donne incinte (di cui una con ‘utero in affitto’) che partoriscono improvvisamente in una palestra;
Una donna che si intrattiene morbosamente a letto con la compagna prima di tradirla con un’amante;
Una coppia di uomini di cui uno si contorce dal dolore finché un vigile non gli estrae dall’ano lentamente ed ostentatamente un lungo verme solitario…

Ripeto: tutto ciò alle ore 19:40, in fascia protetta per i bambini. Osceno.

ATTENZIONE – Pro Vita & Famiglia ha saputo che il Comitato governativo di Applicazione del Codice “Media e Minori” (che vigila sul rispetto delle fasce orarie protette da parte delle emittenti televisive) si riunirà a breve per esaminare questo caso e decidere se la RAI ha violato o no le regole a tutela dei minori.

Questo è il momento esatto in cui far giungere al Comitato il nostro sconcerto, prima che si riunisca:

Firma qui per chiedere al Comitato di controllo sul Codice ‘Media e Minori’ di sanzionare la RAI per la messa in onda di contenuti osceni e violenti in fascia protetta per i minori: difendiamo bambini e adolescenti da contenuti inappropriati!






Pro Vita & Famiglia è da sempre schierata contro l’abuso dei mezzi di comunicazione (tv, web, stampa, pubblicità, social network…) soprattutto quando mettono in pericolo la sana crescita dei più giovani.

A settembre abbiamo lanciato una grande campagna nazionale contro i pericoli dell’iper-sessualizzazione e l’iper-digitalizzazione, in collaborazione con l’associazione Meter di Don Fortunato di Noto, in prima fila da anni contro la mostruosa piaga della pedopornografia.

Proprio questa settimana, all'interno di questa campagna, ho moderato un evento online sui canali Facebook e YouTube di Pro Vita & Famiglia per denunciare il pericolo della iper-digitalizzazione e iper-sessualizzazione dei minori, invitando testimoni ed esperti.

Un evento visualizzato da migliaia di genitori da tutta Italia.

Questa petizione che ti chiedo per favore di firmare immediatamente si inserisce all’interno di questa strategia, perché sempre più contenuti della televisione generalista sono contaminati e inquinati con messaggi più o meno esplicitamente violenti, sessuali, ideologici. Comunque, altamente inappropriati per il pubblico minorile.

Oggi abbiamo l’opportunità di assestare un colpo secco contro questa drammatica tendenza, chiedendo al Comitato di controllo ‘Media e Minori’ di sanzionare la RAI per la messa in onda delle oscenità che ti ho citato (e che onestamente non voglio ripetere…).

Mi aiuti in questo sforzo madornale?

Firma adesso questa petizione per chiedere al Comitato ‘Media e Minori’ di sanzionare la RAI per la messa in onda di contenuti inappropriati nella fascia protetta per minori.

Ti ringrazio davvero di cuore per il grande aiuto che ci dai.

Se ti sembra che a volte mandiamo ‘troppe’ mail, è solo perché, purtroppo, i fronti di battaglia si moltiplicano costantemente, e noi sentiamo il dovere di non far mancare il nostro impegno lì dove c’è più bisogno.

Sono certo che capisci perfettamente, e di ciò ti ringrazio.

Un caro saluto!











Jacopo Coghe
Vicepresidente di Pro Vita & Famiglia Onlus









P.S. Il Comitato ‘Media e Minori’, a quanto ci dicono, si riunisce a breve. È urgente far arrivare la petizione per chiedere sanzioni alla RAI prima possibile. Per favore, firma adesso la petizione, grazie!






IL TUO 5 PER MILLE? A PRO VITA & FAMIGLIA ONLUS!

Il tuo 5 per mille vale! Donalo a Pro Vita & Famiglia Onlus per aiutare i bambini, le madri, le famiglie in difficoltà e per trasformare la cultura della vita e della famiglia in azione!

È un gesto semplice e gratuito: basta indicare nella dichiarazione dei redditi il Codice Fiscale: 94040860226. Scopri di più qui.





VUOI SOSTENERE LE ATTIVITA' DI PRO VITA E FAMIGLIA?
Non riceviamo fondi statali anche per restare autonomi. Ma questo significa che dipendiamo totalmente dalla tua generosità. Puoi donare...

Con Carta di Credito e Paypal cliccando qui.

Oppure su:

Conto Corrente Postale
Intestatario: Pro Vita e Famiglia Onlus
CCP: 1018409464

Conto Corrente Bancario
Intestatario: Pro Vita e Famiglia Onlus
Banca: Cassa Rurale Alta Vallagarina
IBAN: IT89X0830535820000000058640



Grazie per la tua generosità!





More Earthquakes Shake Israel; Explore ‘Israel’s Grand Canyon’; Israeli Dogs Take Bite Out of Crime; More Livers Available for Transplant; Latest from Israel!

UN’s Latest Effort to Harm Israel; Flight Crew Bids Final Farewell to NASA Veteran Moving to Israel; More Livers Available for Transplant; Israeli Dog Unit Takes Big Bite Out of Crime



STRONGMAN? Turkish President Seeks Help from Israeli Specialist
Israel Still Missing from School Maps in Country that Made Peace with Jewish State
Delta Flight Crew Bids Farewell to American Space Veteran Moving to Israel



















Earthquakes Shake Israel Twice Within 12 Hours
WATCH: Explore ‘Israel’s Grand Canyon’
NEWEST 'VOLUNTEERS': Israeli Dog Unit Takes Bite Out of Negev Crime
UN’s Latest Effort to Harm Israel - What are They Trying to Do Now?
GREAT NEWS: Israel to Make More Livers Available for Transplanting




















questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica