terrorists Prison Erdogan Hospital

Erdogan BOIA ] CIA e Sauditi sono una sola agenzia! [ Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti ] [ e se voi non eravate i bastardi farisei Spa Banche CENTRALI massoni Bildenberg, e tutto l'ANTICRISTO in Vaticano? non è vero che avreste potuto fare il genocidio dei cristiani in: Iraq, Siria, Nigeria, Kosovo, Donbass ed in tutto il mondo! ] io dico, se tu ritieni di poter escludere la CIA da questo attentato? poi sono stati i sauditi!

Erdogna la VERGOGNA ] circa il troppo perfetto attentato fatto dalla CIA: Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti [ TU NON HAI AVUTO PIETà DI SIRIA E DI IrAQ, CHI AVRà PIETà DI TE ADESSO?! TU SEI STATO MALEDETTO, giustamente da te stesso, per VEDERE LA TURCHIA TRASFORMATA IN UN SOLO CIMITERO A CIELO APERTO!

ErdogAn la VERGOGNA ISLAMICA: SHARIA ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! ] circa, il troppo perfetto attentato fatto dalla CIA: Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti [ ma, se la CIA ha fatto l'auto attentato dell'11-09, come pensi tu, che possa essere il tuo amico? TU PAGA I DANNI ALLA RUSSIA, PER L'AEREO CHE HAI ABBATTUTO, E FAI L'ALLEATO CON LUI, PERCHé CONTRARIAMENTE NON RIUSCIRAI NEANCHE A METTERE INSIEME LE TUE OSSA! CON LE ARMI CHE ABBIAMO? è INUTILE AVERE UN GRANDE ESERCITO! e tu non hai la tecnologia per sopravvivere, a quanto tu sei un maligno genocidario di criminale nazista!

ErdogAn il boia ISLAMICo: per SHARIA sultanato: di troia fica argento: di nove anni, alla MECCA CAABA! ] quando io ho detto ad una racchia di bullo: "senti bella.. ecc.. ecc.." lei ha risposto: "si lo so che sono bella! ecc.. ecc.." e se lei si crede bella in mezzo alle altre ragazze? TU TI PUOI ANCHE CREDERE BIANCANEVE, in mezzo ai sette nani: della NATO, che aspetta il principe azzurro: della CIA: per la conquista del mondo califfato!

ErdogAn assassino ISLAMICo: SHARIA senza reciprocità! ] circa, il troppo perfetto attentato fatto dalla CIA: Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti [ attento! ] non è scritto nella Bibbia: "gli ebrei aboliranno il loro patto con la morte!", ma dice: "verrà abolito il loro patto con la morte!" e se gli ebrei farisei, rabbini, Rothschild SpA FMI, non possono salvarsi da soli dal satanismo? chi credi di essere tu? Quanto più ipocrita usuraio, commerciante di schiavi, cinico, maligno e criminale pensi tu, di essere migliore di loro?

GLI ISLAMICI CON LA LORO BOMBA DEMOGRAFICA, E CON IL SUPPORTO DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA (ERDOGAN SHARIA SALMAN) e con il supporto della NATO, sono riusciti a fare il genocidio di tutti i Serbi del Kosovo, (3000 CHIESE, MONASTERI E CIMITERI SONO STATI DISINTEGRATI DA LORO! ) e sono riusciti anche ad ottenere la indipendenza, mentre, i Russofoni sono riusciti a ottenere un genocidio! [ ADESSO DITEMI VOI COME è POSSIBILE EVITARE LA GUERRA MONDIALE? ] PRISTINA, 17 FEB - A Pristina, nel giorno dell'ottavo anniversario dell'indipendenza del Kosovo, è cominciata nel pomeriggio una nuova grande manifestazione dell'opposizione nazionalista che chiede le dimissioni del governo e elezioni anticipate. Gli oppositori, che sfilano nel centro della città massicciamente presidiato da reparti di polizia, chiedono la revoca di due accordi conclusi con Belgrado per la creazione di una Associazione delle comunità serbe in Kosovo, e con Podgorica sulla linea di demarcazione della linea di frontiera con il Montenegro. Molti manifestanti mostrano 'cartellini rossi' al governo di Isa Mustafa, e sventolano, oltre a quelle del Kosovo, bandiere di Albania, Germania, Svezia, Usa e Nato. Quella di oggi è stata annunciata come la più grande manifestazione mai tenutasi a Pristina dalla proclamazione d'indipendenza.
NATO attacca RUSSIA

in caso di delitto conclamato, nessuna azienda SpA di massoni satanisti di NWO, si deve opporre allo Stato senza incorrere nella pena di morte, come correo del crimine di omicidio che è stato commesso! [ FATELI SBRANARE DAI CANI! ] La Apple dice 'no' alla forzatura dell'iPhone del killer di San Bernardino. L'azienda di Cupertino si oppone alla decisione del giudice federale americano che ha ordinato il codice criptato dell'iPhone 5 di Syed Rizwan Farook, il killer che lo scorso dicembre, insieme alla moglie, Tashfeen Malik, uccise 14 persone in un centro sociale. Secondo l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, la richiesta del giudice di forzare il codice criptato di un iPhone creerebbe un "precedente pericoloso".
NATO attacca RUSSIA
lo sanno tutti che Erdogan sostiene i terroristi islamici di ogni razza, e che, è con loro che, loro sono la NEGAZIONE dei diritti umani: Obama ed ONU pretendono che Assad debba fare un governo di coalizione, che, neanche Al-Sissi, in Egitto è riuscito a fare: e che non esiste in tutta la LEGA ARABA dei nazisti salafiti sauditi! ECCO Perché il progetto degli USA, è che i siriani e gli iracheni devono sparire come popolo, perché, quella è stata la culla del cristianesimo! ] [ ISTANBUL, 17 FEB - Le unità dell'artiglieria turca schierate nella provincia sudorientale di Kilis hanno bombardato per il quinto giorno consecutivo le zone del nord della Siria nei pressi del confine, dove si trovano obiettivi delle milizie curde dell'Ypg. Lo rende noto l'esercito di Ankara, sostenendo che anche oggi si è trattato di "fuoco di risposta" ad attacchi curdi.
NATO attacca RUSSIA

sia il maschilismo islamico, che il femminismo GENDER pornocratico, sono la devastazione della famiglia! così abbiamo gli stessi femminicidi nei paesi nordici che si hanno nella LEGA ARABA ] [ ISTANBUL, 17 FEB - Sono 414 le donne uccise in Turchia nel 2015. A denunciarlo è un nuovo rapporto diffuso dalla ong 'Umut vakfi' (Fondazione speranza), che ha stilato una mappa in cui vengono evidenziati i femminicidi in ogni provincia turca. Il numero delle vittime risulta più elevato di quello calcolato da altri osservatori perché vengono inclusi anche i casi archiviati come "sospetti suicidi", dietro cui si stima possa esserci stata però una violenza. La maggior parte delle donne, 309, sono state uccise con colpi d'arma da fuoco. Tra le vittime c'è anche una neonata di 6 settimane e un'anziana di 85 anni. Gli assassini risultano per lo più essere mariti, fidanzati o familiari come padri e fratelli. Tra loro, sottolinea il rapporto, 55 si sono suicidati dopo aver commesso il delitto. Dall'inizio di quest'anno, inoltre, l'ong ha già registrato 40 nuovi femminicidi.
NATO attacca RUSSIA

UNA EUROPA DI STROZZINI USURAI FARISEI massoni, SpA FMI, SENZA SOVRANITà MONETARIA? PUò ESSERE SOLTANTO UNA MONADE MOLOCK SATANICA DI ANTICRISTO! [ si salvi chi può! ] LONDRA, 17 FEB - Palazzo reale ha negato che il principe William volesse esprimere il suo sostegno alla permanenza della Gran Bretagna nell'Ue in un discorso di ieri al Foreign Office in cui ha parlato dell'"azione comune" di Londra coi suoi partner internazionali. "L'intervento non era sull'Europa e il duca di Cambridge non ha mai menzionato la parola Europa", ha affermato seccamente un portavoce di Kensington Palace, smentendo così una presa di posizione nel referendum sulla Brexit.
NATO attacca RUSSIA

la vera storia di Iatseniuk non la conosce nessuno! Lui non vorrebbe mai essere stato incastrato dalla CIA, in quella brutta storia del GOLPE, e del pogrom contro i russofoni! IN REALTà LUI VORREBBE SCAPPARE dall'Ucraina, ma, tutte le volte che ci ha provato? i sacerdoti della CIA: che controllano la Ucraina come tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria: regime Bildenberg, lo hanno incastrato: e gli hanno detto: "è inutile che tu fai il fesso! tu quì devi morire ucciso dai russi nella terza guerra mondiale!" Ucraina, Timoshenko esce da maggioranza, dopo che Parlamento ha bocciato mozione di sfiducia a Iatseniuk.. E IN QUESTA STORIA? NON C'è NIENTE DA RIDERE!
NATO attacca RUSSIA

funny ] troppo divertente! [ Unioni civili, Cirinnà: "Ho sbagliato a fidarmi di M5s, chiudo con politica" però lei è senatrice non di M5s, ma del (PD) il Partito Democratico. [ funny ] ma, io volevo dire qualcosa di ancora più divertente! [ quando la bambina: Monica Cirinnà andava a scuola dalle suore? lei vide il giardiniere che trombava con una suora, e fece l'errore di dirlo a tutti! LO SANNO TUTTI CHE I BAMBINI NON SANNO CONSERVARE UN SEGRETO SESSUALE, SE NON SONO LORO A FARE SESSO CON UN ADULTO! Così, le suore, per punire la bambina: Monica Cirinnà, la presero per una indemoniata, e la fecero sottoporre ad un esorcismo! lol. funny! ECCO PERCHé, LEI è DIVENTATA UNA COSì SENATRICE INTELLIGENTE del PD, PERCHé, è ATTRAVERSO, QUELL'INGIUSTO ESORCISMO, che, SATANA ENTRò IN LEI! lol. funny!
NATO attacca RUSSIA

Erdogan ha deciso di sterminare i CURDI e loro non possono difendersi, e neanche, possono tentare di sottrarsi al genocidio, perché, ERDOGNA gioca il ruolo della vittima! 17.02.2016. è INDISPENSABILE CHE QUALCUNO FERMI QUESTO TERRORISTA COMPLICE: della Galassia Jihadita e complice di DAESCH in SIRIA e IRAQ! Erdogan è malato e deve essere curato, lui sta minacciando il Genere Umano! ] [ Il presidente: Risponderemo molte volte a ogni singolo colpo sparato dalla Siria. Ankara continuerà ad attaccare le postazioni curde in Siria, come risposta alle presunte azioni offensive da parte delle milizie. Lo ha affermato il presidente turco, Recep Tayyp Erdogan. "Nessuno pensi che faremo passi indietro. Risponderemo molte volte a ogni singolo colpo sparato da quella parte", ha sottolineato riferendosi ad attacchi provenienti dalla Siria. http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2114637/siria-erdogan-attacchi-contro-curdi.html#ixzz40RREjFQO
NATO attacca RUSSIA

“Nei pressi di Aleppo divampa una mini guerra mondiale” per il Washington Post. tutti quelli che mettono le mani nei problemi dell'ILAM SHARIA IL NAZISMO? si sporcheranno di merda! PERCHé L'ISLAM CHE, I SAUDITI HANNO CORROTTO: DEVE ESSERE DISTRUTTO! 17.02.2016, La posta in gioco dietro la battaglia per Aleppo non è solo il risultato della guerra in Siria. Gli esperti ritengono che cambierà la configurazione geopolitica nella regione, ovvero la posizione della Russia in Medio Oriente, l'espansione dell'asse sciita dell'Iran e la creazione di uno Stato curdo ai confini della Turchia. La battaglia nella provincia siriana di Aleppo rischia di diventare un conflitto militare più ampio, scrive il "Washington Post": http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2112388/Siria-Geopolitica-Sciiti-Curdi-Russia-USA.html#ixzz40Qt127se
NATO attacca RUSSIA

LA DEMOCRAZIA HA IL SUO COSTO, E DEVE ESSERE FINANZIATA! NON POSSIAMO LASCIARE I PARTITI SENZA RISORSE SE VOGLIAMO CHE CI TUTELINO DAI MASSONI USURAI DELLE BANCHE CENTRALI COME JUNCKER E MERKEL! PARIGI, 17 FEB - Perquisizioni sono in corso questa mattina nella sede del Front National a Nanterre, alla periferia di Parigi, nell'ambito dello scandalo sugli assistenti parlamentari del partito accusati di essere remunerati con fondi dell'Unione europea. Lo riferisce iTelé. Secondo l'emittente, soltanto il vicepresidente Florian Philippot è autorizzato ad entrare nei locali del partito. L'inchiesta è scattata nel marzo 2015 su richiesta del Parlamento europeo. Nel mirino, gli stipendi di 20 assistenti che compaiono sull'organigramma del FN, ma vengono pagati con denaro stanziato dall'Ue soltanto per il lavoro di collaborazione con i parlamentari di Strasburgo.
NATO attacca RUSSIA

Juncker il massone: DICE: "storia darà ragione a Merkel l'anticristo!" E "la politica del NWO 666 CIA SpA Banche CEntrali: i cannibali, che rappresentiamo io e lei? si imporrà!" ] DUBITO CHE NON SI SIANO ACCORTI DELLA ESISTENZA DI UNIUS REI, DATO CHE, IL SIMBOLO DEMONIACO, CHE Juncker HA SULLA SUA GIACCA, LA CIA LO HA FATTO OSCURARE! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/1/14/5dbed2ea8a84186de47c19ef12e40b38.jpg
NATO attacca RUSSIA

c'è un solo problema: "non ci sono scontri, dato che è la TURCHIA, che cannoneggia e bombarda la Siria soltanto!" ISTANBUL, 17 FEB - La Turchia vuole "creare una striscia di sicurezza di 10 km all'interno della Siria", a ridosso del suo confine meridionale, "e questa zona, che comprende Azaz, dovrebbe essere libera dagli scontri".
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ CONCLUDENDO: per OTTENERE LA NATURA DIVINA! ] tutti possono dedurre, adesso da quello che io ho detto, che l'unico scopo della nostra vita, non è fare una religione, ma, è vivere un rapporto personale con Dio: cioè, attivare la nostra natura divina! ADESSO, TU PUOI COSTRUIRE FISICAMENTE CON ME, IL TEMPIO EBRAICO, E TU PUOI SPIRITUALMENTE IDENTIFICARTI, IN UNA PIETRA DI ESSO, perché, il TEMPIO Ebraico è la estensione del Corpo Divino di Dio JHWH holy, certo, se, sono io a costruire il Tempio Ebraico (perché, del Tempio Ebraico: del Talmud i Farisei, già ne fecero, per due volte: la casa di Satana: dato che, JHWH la ha dovuto distruggere due volte il Tempio EBRAICO), PERTANTO, tu potrai avere una relazione divina con Dio: ed in questo modo, tu troverai il vero scopo della tua vita: la DIVINIZZAZIONE! .. come hai notato? io non ti ho chiesto di cambiare religione!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ onestamente, quanti Vescovi hanno attivato la loro vita divina, per avere una relazione personale con Dio, cioè, per vivere come Abele una relazione divina con DIO? Se non fossero dei Caini di Primogenitura? poi, il 95% dei VESCOVI? no, loro non sarebbero diventati mai i VESCOVI, perché, ve lo dico io: "sono soltanto dei pidocchiosi in carriera!"
#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ Quindi Dio creandoci nel Paradiso Terrestre come Creature Perfette e dotate di santità e scienza infusa, lui sperava con ardore da innamorato, che, per gelosia noi lo avremmo tradito, e che, noi avremmo distrutto tutto: come a dire: "o ci dai anche a noi la natura divina, oppure tu vai a fare in culo, e noi ce ne andiamo all'inferno! " INFATTI PROPRIO QUESTO ERA LO SCOPO DI DIO!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ anche perché, la Religione Cristiana, non se lo merita di diventare l'unica religione di questo pianeta!
#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ ORA, io mi devo necessariamente fermare, perché io non voglio fare della Religone Cristiana, l'unica religione di questo pianeta!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ quindi, insieme a LUCIFERO, ci siamo lasciati andare alla distruzione: per gelosia, per vedere fino a che punto a Dio importava di noi! NOI che abbiamo tradito, e cioè, noi i terrestri, noi siamo quelli che abbiamo amato di più Dio in Paradiso, e quelli che fanno gli atei o i satanisti: lo fanno perché, ritengono che Dio non li ami! Ed io ricordo come, ai miei 3 anni, io mi lasciai andare pericolosamente con la sedia all'indietro, perché avevo una sorellina di 1,2 anni più piccola di me, e quindi io pensavo che i miei genitori non mi amassero più! MI STAVO FACENDO DEL MALE SERIAMENTE, PER VEDERE SE, I MIEI GENITORI MI AVREBBERO ABBANDONATO ANCHE NEL PERICOLO!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ nessuno dovrebbe pensare che, il peccato originale: possa essere stato qualcosa di legato al sessuale peccato di lussuria! NO! Ovviamente, per persone così perfette nel Paradiso terrestre, noi dobbiamo andare al vertice della radice del PECCATO stesso, cioè nelle motivazioni che hanno portato lo stesso LUCIFERO a tradire: "INVIDIA E GELOSIA DI AMORE", nei confronti di una NATURA DIVINA che Dio aveva dato a qualcuno soltanto, ma, che non aveva voluto condividere con tutte le sue creature anche!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ Dio Onnipotente Onnisciente, ha creato una spendida vita umana dotata di santità e scienza infusa (infondendo in loro, e in noi, e per ognuno di noi, una potenza ed una energia tali, che supera la energia necessaria alla creazione di tutto l'Universo Materiale! ) e questi uomini e donne: adulti perfetti, mai creati come bambini, possiedono una potenza morale e intellettuale, a noi sconosciuta, e questi, in pochi giorni, lo hanno tradito per commettere il PECCATO ORIGINALE, si! e Dio ovviamente, nel crearli sapeva, in anticipo, di tutto questo: suo disastro e fallimento, ovviamente! no! non è andata proprio così, PErCHé, soltanto tutti NOI, che siamo decaduti, IN QUESTO PIANETA, SIAMO stati i TRADITORI, MA, LA MAGGIOR PARTE DEL GENERE UMANO VIVE ANCORA NEL PARADISO TERRESTRE! ma, adesso consideriamo perché Dio JHWH ama più noi: i ribelli decaduti: che, non quelli che sono ancora nel Paradiso TERRESTRE!
NATO attacca RUSSIA

la minaccia islamico nazista della sharia LEGA ARABA e degli USA 666 Spa Banche Centrali sistema massonico Bildenberg: ogni perversione sessuale è il loro Dio Allah Baal, sono una questione di vita o di morte, per la sopravvivenza dei popoli liberi di tutto il pianeta! La diplomazia di Mosca sperava di convincere Ankara a non interagire col Daesh 17.02.2016(In precedenza Mosca non aveva reso pubblici i legami della Turchia con i terroristi di ISIS (Daesh), perché contava e sperava di convincere Ankara ad abbandonare questo corso, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova. "Forse occorreva parlarne continuamente. D'altra parte partivamo dal presupposto che il nostro obiettivo principale non era accusarci a vicenda, ma il lavoro. Pertanto abbiamo lavorato nel formato di Vienna, abbiamo lavorato con i nostri partner nel formato bilaterale tentando di convincerli che non serviva fare qualcosa di sbagliato. Ancora una volta dico: forse occorreva parlarne pubblicamente, ma partivamo dal presupposto che non bisognava creare tensioni supplementari e che dovevamo risolvere questo problema", — la Zakharova ha dichiarato al canale televisivo "Russia Today" rispondendo alla corrispondente domanda. La Russia ha già pubblicamente rivelato e discusso i legami della Turchia con i gruppi terroristici ed estremisti in Siria. In particolare Mosca accusa la Turchia di commerciare il petrolio contrabbandato dai terroristi e di facilitare il trasferimento di mercenari e armi attraverso il confine turco-siriano. Ankara respinge tali accuse.
La Turchia ha attaccato con l’artiglieria le forze di Damasco al confine
“La resistenza di Assad e l'avanzata dei curdi hanno messo in trappola la Turchia”
“La politica di Ankara ha portato la Turchia ad un vicolo cieco mortale”
The Independent: Erdogan è imprevedibile e può invadere la Siria
Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh”
Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan
Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi: http://it.sputniknews.com/politica/20160217/2109056/Russia-Turchia-Siria-Terrorismo.html#ixzz40Ptx53VU
NATO attacca RUSSIA

La missione della Russia è unire, quella degli USA è dividere ] SOROS è il demonio, del suo padrone è il Fariseo SATANA: il padre di tutti i Farisei SpA Banche CEntrali: alto tradimento costituzionale! [ 17.02.2016( Mentre in Italia si vuole approvare un disegno di legge sulle unioni civili che regoli l'adozione del figlio del partner e la reversibilità della pensione nelle coppie dello stesso sesso, a Cuba si è scritta una pagina di Storia con l’incontro tra Papa Francesco e il patriarca di Mosca Kirill. E intanto la Russia continua a combattere in solitaria la vera battaglia contro l'integralismo islamico. Tre immagini molto diverse che danno uno quadro preciso delle priorità degli attori in campo. Sputnik Italia ha chiesto un'opinione in merito ad Alexey Komov, Ambasciatore presso l'ONU e presidente del Congresso Mondiale delle Famiglie. A Roma il 20 giugno si è tenuta una manifestazione a sostegno della famiglia naturale, che diverse associazioni gay hanno ovviamente criticato. [ Ddl Cirinnà, come stravolgere la famiglia e la società ] — Il Parlamento italiano dibatte ad oltranza il DDL Cirinnà: da cosa deriva l'ostinazione che ci sta mettendo il governo Renzi?
— Stiamo vivendo una guerra valoriale cruciale all'interno dell'Onu e più in generale nel mondo: quello che accade in l'Italia è un riflesso di questo conflitto, in cui sono impegnati gruppi molto potenti soprattutto economicamente e personaggi del calibro di George Soros. Lo scopo di tali lobby è una rivoluzione antropologica che pieghi le persone a una società neomarxista e nichilista. L'uomo senza valori è infatti debole e facilmente manovrabile. Purtroppo anche l'Italia subisce queste influenze esterne, che portano ai DDL Cirinnà.
— La Russia è da tempo fortemente impegnata nella difesa della famiglia tradizionale: come può aiutare l'Europa a non soccombere all'influenza di queste lobby? [ Il presidente bielorusso all'arrivo all'assemblea dell'ONU a New York: Lukashenko all'ONU, "se si va avanti così chi è che farà i figli?" ] — In Russia abbiamo già avuto esperienza di persecuzioni e ora vogliamo aiutare il mondo a non soffrire come abbiamo sofferto noi. Consideriamo gli europei cristiani nostri fratelli e vogliamo sostenerli contro questo nuovo tipo di totalitarismo. Lavoriamo con gruppi come Pro Vita Onlus dell'amico Toni Brandi e con altre associazioni che difendono la vita e i valori tradizionali. Abbiamo visto il Family Day che ha raccolto al Circo Massimo moltissimi amici cristiani. In Russia sappiamo che sono in tanti a pensarla come noi, contro la deriva delle politiche sulla bioetica. La Riunione tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è stata un momento centrale della lotta comune.
— Questo storico incontro che cosa ha prodotto?
— Un grande risultato: uniremo le forze contro la persecuzione che i cristiani subiscono ovunque, in particolare in Siria e Iraq. Poi è stato ratificato che la famiglia può essere formata solo da un uomo e da una donna: partendo da questo presupposto e lavorando insieme, difenderemo la famiglia tradizionale. Troppo il sangue versato di bimbi innocenti, e non parlo solo di guerra, ma anche di aborto ed esperimenti di genetica. Ci sono ancora delle differenze dogmatiche che non possiamo appianare in un giorno, ma l'incontro ha posto un tassello importante. Il mondo di oggi vive gravi problemi che possono essere risolti solo unendo e non dividendo.
— L'incontro tra il Papa e il Patriarca può rafforzare la posizione della Russia?
— Deve essere chiaro: le sanzioni contro la Russia nascono dopo la nostra legge contro la propaganda gender verso i minori. Il risultato della legge, che vuole difendere i nostri figli, ha fatto scaturire mesi di campagna internazionale contro la Russia. Una guerra di disinformazione che è culminata in alcuni atti di boicottaggio delle Olimpiadi di Sochi. Poi c'è stata la crisi ucraina fomentata dagli USA e a seguire il ribasso pilotato del prezzo del petrolio per colpire l'export russo. Tutto è partito dal fastidio che quella legge dà alle lobby più influenti, che vogliono il male del mondo e dell'Occidente, persino scatenando la guerra contro la Russia.
— La Russia però va avanti per la sua strada, nonostante la propaganda.
— Noi siamo stati invitati in Siria e ci siamo andati per difendere i cristiani perseguitati dall'ISIS-Daesh. Ma è una situazione molto complicata. L'islamismo radicale è utile alla NATO, cioè agli americani: non scordiamoci che Al-Qaeda è stata costruita da loro per contrastare i sovietici in Afghanistan. L'America utilizza geopoliticamente queste forze per fare i loro interessi, e l'instabilità del Medioriente è figlia degli interessi di una sola parte. Per l'Europa c'è poco margine di libertà nelle scelte, essendo bloccata nella tela che tessono gli Stati Uniti di Obama.
— La Russia sta vincendo la guerra contro il Daesh?
— Noi siamo una forza di stabilizzazione. Dobbiamo risolvere i problemi della Siria in Siria. Abbiamo un 8% di islamici al nostro interno, che sono molto patrioti e favorevoli alle politiche del presidente Putin contro il Daesh. Sanno che se la Russia non combattesse oggi in Siria, domani avremmo i terroristi in azione sul nostro territorio. Anche per questa ragione continuiamo a lavorare per costruire una coalizione con i Paesi europei, per aiutarli contro l'emergenza profughi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2109559/russia-usa-valori-tradizionale-guerra-in-siria.html#ixzz40PspYzAx
NATO attacca RUSSIA

La peggiore eredità di Obama? I rapporti rovinati con la Russia [ NESSUNO SI ASPETTA di ascoltare la VERITà DA UN SACERDOTE DI SATANA DELLA CIA CHE FINGE DI FARE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI! Trump: Clinton e Obama hanno creato l'isis
Obama spera che Russia entri in coalizione USA anti-Daesh
NATO attacca RUSSIA

il protagonista E REGISTA PRINCIPALE della TRAGEDIA SIRIANA HA DETTO: "Obama: tra me e Putin non c'è competizione sulla Siria" MA, ORMAI PIù NESSUNO SI ASPETTA di ascoltare la VERITà DA UN SACERDOTE DI SATANA DELLA CIA CHE FINGE DI FARE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI! 17.02.2016 ill presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha detto di non rivaleggiare in Siria con il presidente russo Vladimir Putin. Dallo scorso 30 settembre la Russia su richiesta del presidente siriano Bashar Assad effettua attacchi aerei contro gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS) e Al-Nusra. Parallelamente effettua raid in Siria una coalizione guidata dagli Stati Uniti contro ISIS, tuttavia non ha né il mandato ONU né l'autorizzazione del governo legittimo siriano: http://it.sputniknews.com/politica/20160217/2109784/USA-Russia-Terrorismo.html#ixzz40PrRbh4i
NATO attacca RUSSIA

UNANIMEMENTE LA PORNOGRAFIA DEVE ESSERE ABROGATA IN TUTTO IL MONDO, PERCHé PORTA AL MOLTIPLICARSI DEI DELITTI SESSUALI: E PORTA UNA DEGRAZIONE MORALE DELLA NAZIONE! ] [ Confessioni di una star: “La pornografia mi ha distrutto la vita”. Terry Crews, ex atleta e ora attore, dice che ora la sua missione è aiutare chi combatte con la stessa dipendenza http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=9d9c55d4cb&e=42f38c5160
NATO attacca RUSSIA

Rivelazioni: il Papa e il Patriarca russo cercano di evitare la terza guerra mondiale ED HANNO CHE DETTO CHE "ERDOGAN è UNA CIOLA" Uno degli autori della dichiarazione, il Metropolita Hilarion, conferma le intenzioni di Francesco e Kirill. “La dichiarazione riflette gli eventi più recenti accaduti intorno alla Siria —spiega il metropolita Hilarión—. Ricordo che negli ultimi giorni da differenti parti risuonavano dichiarazioni pericolose sullo stato di preparazione dei differenti paesi per prendere parte ad un’operazione terrestre in quel paese”. “Le coalizioni anti-terroriste rischiano di entrare in scontri diretti l’una con l’altra. Cosa significa questo? L’inizio di azioni militari a grande scala che non sono più contro i terroristi, ma degli uni contro gli altri. Da qui alla terza guerra mondiale c’è solo un passo”.
Papa Francesco nel volo che lo portava da Cuba in Messico ha confermato implicitamente queste rivelazioni spiegando che con il Patriarca Kirill ha parlato “delle guerre che adesso rischiano di non essere tanto ‘a pezzi’, ma che coinvolgono tutto”. Nel numero 11 della dichiarazione, il Papa e il Patriarca lanciano un appello “a tutti i paesi coinvolti nella lotta contro il terrorismo, affinché agiscano in maniera responsabile e prudente”, evitando in questo modo “una nuova guerra mondiale”. Nei giorni scorsi, Turchia e Arabia Saudita, che formano parte della coalizione guidata dagli Stati Uniti contro il così detto Stato Islamico, hanno parlato della possibilità di lanciare operazioni militari sul territorio siriano. In questo paese, i loro tradizionali nemici — il governo di Damasco, Russia, e Iran — hanno capovolto l’equilibrio di forza negli ultimi mesi con le loro conquiste militari contro i ribelli siriani.
In piena spirale di tensione tra i due blocchi, il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha telefonato al suo omologo russo, Vladimir Putin, per cercare soluzioni alla guerra in Siria ed evitare il conflitto.
NATO attacca RUSSIA

tutti quelli che vogliono forzare gli altri a convertirsi, dimostrano soltanto di avere una religione demoniaca! ] [ India: cristiani forzati a riconvertirsi all'induismo. Le famigerate cerimonie "Ghar Wapsi” vengono realizzate per forzare i cristiani indiani a convertirsi all'induismo. L'obiettivo dei nazionalisti indù è giungere a un'India totalmente induista. A farne le spese le comunità cristiane più povere ed emarginate. La parola "Ghar Wapsi” significa "tornare a casa” ed è un programma che prevede una serie di attività religiose predisposte da organizzazioni indiane nazionaliste indù per convertire masse di non indù all'induismo. Siamo stati avvisati dai nostri volontari che è stata celebrata ancora una volta una cerimonia Ghar Wapsi. Questa volta il programma è stato condotto nello stato di Odisha (Orissa), dove 21 famiglie composte da 76 membri di cristiani sono stati riconvertiti forzatamente all'induismo. In questo Stato dell'India ci sono state molte azioni che hanno preso di mira i cristiani bruciando le loro case e provocando varie vittime. In India queste azioni sono rivolte in particolare ai cristiani da poco convertiti o ai cristiani più poveri e di conseguenza più vulnerabili, che sono oggetto continuo di violenze e abusi, e ridotti allo stremo possono essere facilmente costretti attraverso mezzi illeciti a lasciare la loro fede. Il cristianesimo mette tutti gli uomini sullo stesso piano davanti a Dio, e questo contrasta decisamente il sistema delle caste in India che i partiti nazionalisti vogliono assolutamente mantenere inalterato. Inoltre molti indù lasciano la loro vecchia religione per convertirsi al cristianesimo, gran parte dei quali appartengono alle classi più povere e quindi senza diritti e senza particolari difese.
Sono stati riportati attacchi contro cristiani indiani quasi quotidianamente nel 2015. Tra questi, l'arresto di centinaia, paradossalmente accusati di aver tentato di forzare indù a convertirsi al cristianesimo. Proprio contro di loro vengono organizzate queste Ghar Wapsi, l'ultima delle quali ha obbligato oltre 1.500 cristiani a convertirsi all'induismo. Ecco perché l'India sale alla posizione 17 nella WWList 2016 di Porte Aperte.
Per favore prega per i cristiani colpiti, sono famiglie tribali povere, che erano state raggiunte da missionari cristiani e avevano accettato Cristo pochi anni fa.
NATO attacca RUSSIA

QUESTO POTREBBE ESSERE IL POTERE OMBRA DELLA MASSONERIA piovra mafia, che blocca gli apparati dello Stato? ] [ Marco Vannini era un giovane ventenne della provincia di Roma. Lo scorso maggio, mentre si trovava a casa della fidanzata, un colpo di pistola lo ha ucciso. Come sia andata e cosa sia successo non è ancora stato chiarito. E la famiglia, da allora, chiede giustizia e verità. Chiediamo giustizia e verità per la morte di Marco Vannini @AndreaOrlandosp Marco Vannini, un caro ragazzo di soli venti anni residente nel comune di Cerveteri (RM) ed appartenente a una delle famiglie più amate e stimate della città, è stato barbaramente ucciso a Ladispoli nel maggio scorso.
La sera del 17/05/2015, il giovane veniva ferito da un colpo di arma da fuoco mentre si trovava nella casa della propria fidanzata, ospite della famiglia di lei. Soccorso con inspiegabile ritardo, Marco è deceduto alle 3.00 del 18 maggio, dopo una lunga e tremenda agonia.
La famiglia Ciontoli, presso la cui abitazione di Ladispoli è avvenuto l'evento delittuoso, non ha dichiarato cosa fosse realmente accaduto ma ha inventato ferimenti accidentali... nascondendo ai soccorritori, ai sanitari e agli stessi familiari del giovane la reale causa del ferimento. Un proiettile partito dalla pistola del sig. Ciontoli ha colpito Marco che se immediatamente soccorso si sarebbe salvato come dimostrano i risultati della autopsia. Troppo tempo si è perso quella tragica sera, tempo prezioso che i componenti della famiglia Ciontoli hanno trascorso per fare cosa? per ripulire? per nascondere? per progettare un piano da condividere tutti e cinque, perché tanti erano gli adulti presenti in quella casa mentre il giovane Marco implorava aiuto e chiedeva di sua madre. Cosa hanno fatto il sig. Ciontoli, sua moglie, la fidanzata di Marco, Martina, il fratello di lei con la propria compagna, possibile siano rimasti a guardare lasciando morire sotto i loro occhi un giovane che dicevano di amare?
NATO attacca RUSSIA

“Madre nuestra que estás en el cielo, sea santificado vuestro co…”. Y no sigo esta especie de ‘oración’ blasfema para no ofenderte aún más. Esto fue lo que recitó la supuesta poetisa Dolors Miquel durante la entrega de los premios Ciutat de Barcelona que organiza cada año el Ayuntamiento. Padre_nuestro_blasfemo.jpg 0:09 / 0:41 El Padre Nuestro blasfemo que promociona Ada Colau https://www.youtube.com/watch?v=3lGc0vegk7k Pubblicato il 16 feb 2016 El Ayuntamiento de Barcelona, liderado por Ada Colau, celebró este lunes con el dinero de todos los barceloneseses los premios Ciutat de Barcelona en la que los católicos han vuelto a ser víctimas de los ataques de los representantes de Podemos y sus satélites.
Y es que la poetisa Dolors Miquel no tuvo reparos en recitar un padrenuestro blasfemo durante la entrega de los premios frente a una sonriente alcaldesa de la ciudad quien prefirió omitir el incidente durante su discurso e hizo como no hubiese escuchado nada.
La alcaldesa Ada Colau no sólo no ha tomado cartas en el asunto para poner freno a un nuevo ataque a los cristianos sino que observaba risueña como esta señora recitaba esas frases blasfemas. “Hay que dejar de lado los prejuicios y que fluyan las ideas y emociones”, dijo tras esta escandalosa gala.
Por favor, firma esta alerta para pedir a Ada Colau que se disculpe ante los ciudadanos y desautorice a esta poetisa que ha ofendido a los miles de cristianos barceloneses y del resto de España.
http://hazteoir.org/alerta/89789-no-quiero-que-colau-promocione-dinero-publico-padrenuestros-blasfemos
Lo más indignante del asunto es que, además, el ataque se ha producido con tu dinero, con fondos públicos. Sólo en premios el Ayuntamiento de Barcelona se ha gastado 140.000 euros a lo que habría que sumar el resto de gastos que conlleva organizar un acto de estas características.
El Código Penal lo deja muy claro. El artículo 525 dice que “incurrirán en la pena de multa de ocho a doce meses los que, para ofender los sentimientos religiosos de los miembros de una confesión religiosa, hagan públicamente, de palabra, por escrito o mediante cualquier tipo de documento, escarnio de sus dogmas, creencias, ritos o ceremonias, o vejen, también públicamente, a quienes los profesan o practican”.
Firma esta alerta para pedir a Ada Colau que se disculpe ante los ciudadanos y desautorice a esta poetisa por su ofensa a miles de cristianos, así como para exigirle que deje de utilizar fondos públicos para promocionar este tipo de ataques.
http://hazteoir.org/alerta/89789-no-quiero-que-colau-promocione-dinero-publico-padrenuestros-blasfemos
Petición a la señora Colau: Señora Colau: El Ayuntamiento de Barcelona, que usted dirige, ha celebrado la gala de los Premios Ciutat de Barcelona en la que tuvo un lugar protagonista Dolors Miquel, que recitó un Padrenuestro blasfemo y extremadamente ofensivo con los cristianos. Además, toda esta ofensa ha sido sufragada con dinero público, también con el de los miles de barceloneses que se sienten cristianos y consideran sagrada la oración que se ha utilizado para la blasfemia.
¿No va a desautorizar a esta señora por sus insultos a los cristianos?
¿No va a salir en defensa de los miles de vecinos que se han sentido insultados y vejados?
Le escribo para pedirle que usted como alcaldesa de Barcelona deje de permitir que con fondos públicos se sigan ofendiendo los sentimientos religiosos de una parte importante de la población. Muchas gracias
Actúa para que tu libertad religiosa no se vea de nuevo atacada desde un ayuntamiento.
¡Gracias por tu compromiso en defensa de la libertad religiosa!
Alfonso Basallo y todo el equipo de Actuall
=================
Carissimi, l'Associazione Levante, da me presieduta, insieme al Consigliere comunale Filippo Melchiorre, ha organizzato a Bari per venerdì prossimo alle ore 17:45 presso l'ex palazzo delle Poste il convegno sulla famiglia intitolato "La famiglia al centro dell'Uomo".
Non vi saranno sfuggiti in queste ore gli attacchi di una certa sinistra sul tema lanciato in occasione dell'evento stesso, sui giornali e sul web. Ora come non mai, quindi, si rende necessario fare quadrato intorno ad uno dei princìpi e dei valori cardine della destra identitaria, tradizionalista e sociale come da sempre la intendiamo e la viviamo. Ed ora più che mai dobbiamo reagire all'imposizione del pensiero unico riguardo al tema delle unioni civili e delle adozioni da parte di coppie omosessuali.
La nostra posizione non è contro qualcuno, non mira a ledere i diritti di altri, ma a difendere i diritti dei più deboli, quali i bambini, nostri figli, anelli fondamentali della catena umana e nucleo fondante della società. Pertanto vi aspetto numerosi venerdì, per difendere il diritto dei più piccoli di avere un padre e una madre, per difendere il futuro del nostro Paese e per difendere il valore di un dono che non ha prezzo: la Vita. Marcello Gemmato
NATO attacca RUSSIA

is satanis Allah in TALMUD Saudi ARABIA! His family gently asked to see the Bible. When Zafar* took it out, they threw it into the fire, beat him, and pushed him out the door. Zafar had no one. That night, even his friend turned him away. “I don’t want problems with your family,” he said. So Zafar had nowhere to go.
But thanks to the support of friends like you, Zafar found an Open Doors safe house when he was in danger because of his faith. Thank you for helping to shelter desperate persecuted believers like him who have nowhere else to turn! Together in His service,
Jan Gouws Executive Director, Open Doors Southern Africa, I want to help more Chrisians like Zafar *Representative name and image used for security reasons.
Please use your Open Doors Donor Number: TE1602/0319660*, when completing the online form. If you would like to make a donation via EFT (Electronic Fund Transfer) please see our banking details below: Open Doors Southern Africa ABSA - Northcliff (632005) Acc. nr. 160340568 (Current/Cheque)Open Doors Donor Number: TE1602/0319660, when making an EFT donation.
NATO attacca RUSSIA

Watch Prime Minister Netanyahu tell you how to drive anti-Israel boycotters crazy! The anti-Israel boycott movement continues to grow worldwide. Hundreds of Israeli businesses have been harmed and billions of dollars have been lost. From the heartland of Israel, a grassroots organization has risen up to assist small business owners struggling to hold on to the Land of Israel. Lev HaOlam brings together Israel supporters from across the entire world with pioneers from Israel’s outlying communities laboring with faith as their sustenance. Take a decisive stand against the immoral boycotts placed upon Israel worldwide. Your support makes a difference and empowers Israel to survive the boycotts and continue settling in the Heartland of Israel. The most concrete way to show your support for the Jewish communities in Judea and Samara is to subscribe to this fabulous Package Project.
Click Here to start receiving a monthly package. This organization drives anti-Israel boycotters crazy…(endorsed by Prime Minister Netanyahu) https://www.youtube.com/watch?v=7tys_hRM-5g Pubblicato il 21 mag 2015 Lev HaOlam brings the refined products of Israel’s present pioneers to those who support, foster and invest in the Jewish People, Israel and Judea and Samaria. https://youtu.be/7tys_hRM-5g
NATO attacca RUSSIA

questa iniziativa è pari ad una profanazione dei valori del calcio! è il simbolo della degradazione morale e dell'abbrutimento intellettuale della nostra società, ed indica come la AZIENDA CALCIO è corrotta, in tutta la sua impostazione ] ED è ANCHE UNA PROFANAZIONE DEI VALORI DI SAN VALENTINO: è QUALCOSA DI VOLGARE E DI TOTALMENTE SBAGLIATO! [ San Valentino particolare sexy sul campo di calcio del RKC Waalwijk, formazione che milita nella seconda divisione olandese. All'ingresso in campo gli spettatori sono rimasti sorpresi dal fatto che invece dei bambini ad accompagnare mano nella mano i calciatori anche della squadra ospite dell'Fc Emmen erano modelle in lingerie tra le quali anche miss Belgio. L'idea è stata dell’azienda di biancheria intima “After Eden”.
NATO attacca RUSSIA

Shooting Attack at Damascus Gate, Police Saved by Miracle. Shooting Attack at Damascus Gate. There was a terror shooting attack near the Damascus Gate (Sha’ar Shechem) of the Old City of Jerusalem, according to a TPS report. The attack happened just before 11 PM on Sunday. The terrorists attempted to shoot at a group of Border Policemen who were standing together and receiving their orders for the evening. The approaching Arab man aroused the suspicion of the policemen, and they asked him to show them what was in the bag he was carrying. He then pulled out his weapon and aimed it at them. What saved the policemen from the terrorists who were standing a mere 5 meters away, according to HotNews1, was that when the first terrorist cocked his weapon, the magazine fell out.
Watch Here
The first terrorist was immediately neutralized (killed) by the policemen, who quickly opened fire. A second terrorist then began shooting at the policemen from approximately 100 meters away. A gunfight ensued, and accurate shooting on the policemen’s part quickly neutralized (killed) him too. After a 15-20 minute search, a third suspected terrorist was arrested. It appears now that he was not involved in the attack. No policemen were wounded.
NATO attacca RUSSIA

SE la logica non è una opinione? poi, noi dobbiamo dedurre che, le due coalizioni in Siria che formalmente dichiarano di combattere ISIS sharia, purtroppo, stanno raggiungendo, tra di loro un criminale punto di attrito, soltanto perché, una delle due coalizione, in realtà, finge di combattere il Daesh, che, invece ha creato, come ha creato la galassia jihadista per il mondo, per scopi che sono così criminali da essere demoniaci!
==========
Sky Air11 ore faCOMMENTO DA LINK
STOP SPAMMING
NATO attacca RUSSIA
+Sky Air https://www.youtube.com/channel/UCzzAGzdozbM096YugrdWHAg
My articles are all unique and original, because they are spamming for you?
miei articoli sono tutti unici ed originali, perché sono spamming per te?
======================
non spingo troppo in quella vagina strega di youtube, con le mie pretese, perché i sacerdoti di satana della CIA, mi hanno già ucciso due amiche cattoliche in youtube, ed anche, se, youtube è una strega? mi dispiacerebbe se Rothschild e Bush uccidono anche lei per colpa mia!

no! non vi dovreste troppo spaventare, che, gli USA hanno deciso di fare un attacco nucleare preventivo contro la RUSSIA, dal nome in codice: "morte dell'ORSO", quindi questi bombardieri sono tutti armati con missili atomici, se, USA decideranno di colpire la RUSSIA? voi sarete tutti morti prima di poterli vedere! The Tupolev Tu-160 (Russian: Туполев Ту-160, NATO reporting name Blackjack) is a supersonic, variable-geometry heavy bomber designed by the Soviet Union. It is similar in configuration to the B-1 Lancer but is significantly faster at altitude, with greater range and payload capacity. Due jet Typhoon della Raf britannica hanno intercettato due bombardieri russi che stavano volando verso lo spazio aereo del Regno Unito. Lo ha detto Sky News citando fonti della Difesa di Londra. Un portavoce del ministero della Difesa ha poi confermato l'episodio, ammettendo tuttavia che i due aerei russi non hanno mai minacciato di sconfinare. I velivoli in questione, due Tupolev TU 160, erano in quella che Londra considera "zona d'interesse britannica", ma "non sono entrati nello spazio aereo" del Regno Unito, ha detto. Secondo la stessa fonte, i Typhoons li hanno scortati verso sud sui cieli del mare del Nord.
=======
sono veramente dispiaciuto, ma, come dice il proverbio, "non ride sempre la moglie del ladro", oppure "semina vento e raccogli tempesta", i delitti terroristici, che ERDOGAN ha fatto in SIRIA? Dovrebbero immediatamente stroncare la carriera politica di questa criminale! Esplosione ad Ankara, 28 morti e 61 feriti: http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2117770/ankara-esplosione.html#ixzz40SsNkXUq

l'unica cosa che quì è spregevole ed ignobile sono gli islamici e i loro satanisti della CIA! Potrebbe essere un autottacco, oppure potrebbe essere un attentato della CIA per mettere nei guai la Russia e la Turchia! PERCHé UNA COSA è SICURA: NON SONO CERTO I CURDI CHE SI VOGLIONO ANDARE A CERCARE PIù GUAI! ISTANBUL, 17 FEB - Il bilancio dell'esplosione di un'autobomba stasera nel centro di Ankara al passaggio di un convoglio militare, che trasportava un gruppo di soldati, è salito ad almeno 18 morti e 45 feriti. Ad aggiornarlo è l'ufficio del governatore della capitale turca. L'autobomba è stata fatta esplodere appena il convoglio militare si è fermato a un semaforo. Lo riferisce l'esercito di Ankara in un comunicato, in cui condanna l'attacco come "spregevole e ignobile".
==========
17.02.2016) Mosca invita i membri della coalizione guidata dagli Stati Uniti contro i terroristi del Daesh a scongiurare la morte dei civili in Siria, si legge nei commenti postati sul sito del ministero degli Esteri russo. "Sullo sfondo della campagna di propaganda contro i raid della Russia, delle accuse di violazioni del diritto umanitario internazionale, delle notizie riguardo le presunte vittime civili a seguito degli attacchi aerei russi, abbiamo rivolto l'attenzione alla notizia diffusa dai media sulla morte di 15 civili nel corso di un raid della coalizione guidata dagli USA nella città di Shaddad, situata nel nord-est della Siria, così come alle vittime dei bombardamenti nella Siria settentrionale da parte della Turchia. Nutriamo grave preoccupazione", — si legge nel documento.
"Esortiamo tutti i membri della coalizione guidata dagli Stati Uniti, in particolare Ankara, di fare ogni sforzo per evitare vittime civili," — si sottolinea nel commento: http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2116999/Russia-Turchia-Coalizione-USA-Raid.html#ixzz40SEczyvf

#Obama 666 CIA NWO ] SEI STATO SGAMATO! TE LO DICEVO IO, FINGERE DI AVERE SMESSO DI FUMARE? NON è STATA UNA BUONA IDEA! [ Kyrgyzkorm @kyrgyzkormkg В Москве появилась соцреклама "Курение убивает больше людей, чем Обама" - Clima teso fra Russia e Usa, a Mosca appare cartellone anti fumo con foto di Obama: Il fumo uccide più persone di Obama, sebbene lui ne uccida molte. Non fate come lui"
=========
Vertici della Cassazione contro Salvini: "I suoi attacchi un pericolo per la democrazia" ] se i Bildenberg Regime massonico, senza sovranità monetaria, erano la democrazia? Questo la Costituzione non lo ha mai insegnato!
==============
Erdogan tu sei entrato nel giro di cattivi ragazzi della CIA in Arabia SAUDITA! se non li lasci? non ne uscirai vivo da questa storia! DEVI RICONOCERE I TUOI DELITTI FATTI IN SIRIA E IRAQ! Errare è umano, ma, perseverare? è diabolico! TU PUOI SPEGNERE ORA L'INCENDIO, E SE NON LO FAI? certo, tu non potrai mai controllarlo: tu non potrai mai sapere tutto quello che brucerà! Ankara, Il kamikaze è un curdo-siriano. Si chiama Saleh Najar e ha 24 anni. Secondo fonti, vicino alle indagini è entrato in Turchia come rifugiato
=========================
"I Giorni Neri dell'Ucraina", il dramma del Donbass come non ve l'hanno mai mostrato
Videoclub https://youtu.be/EEwgIZNoRJs TANTO TUONò CHE PIOVVERO BOMBE ANCHE IN GERMANIA! LA STORIA DI UN GOLPE DELLA CIA IN UCRAINA, PER LA CONQUISTA NATO LEGA ARABA DEL MONDO! https://youtu.be/EEwgIZNoRJs 04.02.2016 ( Il dramma del Donbass come in Europa non lo hanno mai fatto vedere. S'intitola "I Giorni Neri dell'Ucraina", il film-documentario esclusivo realizzato per Sputnik dal regista Valery Melnikov. "Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro", ricorda Valery Melnikov, autore del film.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/videoclub/20160204/2024271/ucraina-donbass-film-esclusivo.html#ixzz40VEcH2Il
Black Days Of Ukraine - Documentary - Valery Melnikov https://www.youtube.com/watch?v=EEwgIZNoRJs
http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html
Pubblicato il 03 feb 2016, Sputnik presents Black Days Of Ukraine, a heartbreaking short film by award-winning photographer Valery Melnikov.
READ MORE: http://sptnkne.ws/a85g
FOLLOW US:
Facebook https://www.facebook.com/SputnikNews
Twitter https://twitter.com/SputnikInt
Soundcloud https://soundcloud.com/radiosputnik
Pinterest https://www.pinterest.com/sputnik_news
Instagram https://instagram.com/sputnik_news
Sputnik is a major new media brand with modern multimedia centers in dozens of countries. The agency is uniquely positioned as a provider of alternative news content and a radio broadcaster.

ERDOGaN BOIA ] tu smetti di portare esseri umani, fatti ad immagine e somiglianza di Dio, sull'altare di satana della CIA!
in Siria e DONBASS noi abbiamo la consapevolezza di come la UE sia un maleficio!

[ tutta la civiltà, #Alnusra #ISIL #Qaeda, che, satanisti, farisei, Illuminati, salafiti, USA, Arabia Saudita, Onu, Lega ARABA, stanno portando in Siria: la loro democrazia: lol. in Irak, ed in Kosovo con tutti i serbi uccisi, e tutte le chiese cimiteri deliti!! attaccare una nazione sovrana, attraverso, il terrorismo?, è il frutto, legittimo, coerente, del loro auto-attacco dello 11-09. ] L'Esercito Arabo Siriano Elimina Terroristi non-Siriani e Sventa Infiltrazione di Umini Armati dal Libano. L'esercito siriano, in collaborazione con il personale della guardia di frontiera, questa domenica ha sventato il tentativo di mercenari-terroristi stranieri di infiltrarsi dal Libano in Tal al-Na'imat, campagna meridionale di al-Qusseir, uccidendo 6 terroristi, tra i quali il terrorista libanese Mohammad Abdel-Razaq al-Daher. Le Unità dell'Esercito Siriano hanno anche distrutto i nascondigli dei terroristi nel villaggio di al-Zara, campagna di Homs, uccidendo decine di mercenari-terroristi, tra i quali i sauditi Mohammad al-Mashhadani e Alaa al-Mashhadani, i libanesi Ali Jarbou, Duraid Safwan e Waled al-Owishat, ed il giordano Khalifa Hamdan al-Naser.
SFP - http://wp.me/p1P9ia-7nM
Questi sono gli assediati a Homs vecchia che la cosiddetta coalizione dell'opposizione vorrebbe garantire loro corridoi sicuri ….
Questi chiedono l'istituzione dei califfati, ma quale califfati??? …
Forse vogliono i califfati che screditano le fedi altrui, quelli di sgozzare e squarciare i ventri delle donne gravide, oppure i califfati dello stupro delle donne e jihad il sesso, forse quelli di tagliare le teste e sfigurare i cadaveri, o ancora i califfati del furto, della distruzione e rovinare tutto secondo una legislazione wahabita satanica sionista americana???? … Che la maledizione vi copra e con voi rimanga sempre fino al giorno del giudizio. Chiediamo ai nostri Dirigenti di eliminarli tutti perché a Homs vecchia non ci sono altri che traditori terroristi mercenari collaborazionisti dei sauditi, del Qatar, di Erdogan, della Francia, della G. Britannia, di Israele e degli USA.
Il terrorista criminale Adnan Bakkur responsabile del massacro contro la fanteria a Aleppo, oggi è stato ucciso insieme ad altri 12 terroristi.
Inizio della risoluzione...
La risoluzione militare è già decisa su tutto il territorio della Siria. ..
Tra due settimane dalla presente data l'Esercito Arabo Siriano purificherà tutta la Siria dalla presenza dei terroristi armati e da tutte le bande armate ....
Le buone nuove sono in arrivo dai campi delle battaglie, aspettate altre presto ....

[ tutta la civiltà, #Alnusra #ISIL #Qaeda, che, satanisti, farisei, Illuminati, salafiti, USA, Arabia Saudita, Onu, Lega ARABA, stanno portando in Siria: la loro democrazia: lol. in Irak, ed in Kosovo con tutti i serbi uccisi, e tutte le chiese cimiteri deliti!! attaccare una nazione sovrana, attraverso, il terrorismo?, è il frutto, legittimo, coerente, del loro auto-attacco dello 11-09. ]Siria, Carro armato dell'esercito protegge un pullman di civili dopo essere stato attaccato da terroristi sull'autostrada Damasco-Homs, in zona Qaboun. http://youtu.be/yLFhH60IMxI
LIBANO: AUTO-BOMBA SUICIDA A HERMEL, 4 MORTI, 20 FERITI
L'attentato é stato compiuto contro la stazione di servizio per rifornimenti di gas/benzina di al-Aytam, nell'area detta degli "Orfani" nella cittadina di Hermel (Beirut) da parte di fanatico pazzo suicida a bordo di una grossa auto, un Suv 4x4 Grand Cherokee.
Il bilancio ancora provvisorio è di quattro morti e oltre venti feriti.
Il gruppo terroristico di al-Nusra ha rivendicato l'attentato via Twitter, adducendo come causale la "Vendetta Contro l'Invasione".
La Polizia Militare Libanese sta conducendo indagini che portino agli organizzatori.
SFP da Al-Manar
Al-Muallem: abbiamo rifiutato proposta americana di dialogo diretto finche nn presentano delle scuse per il discorso irresponsabile di Kerry

Siria, #ISIL ai cristiani della città Raqqa: convertiti all'Islam o pagate Al-Jizya (il pizzo o l'imposta di "compensazione") Lo stato Islamico nell'Iraq e nel Levante, ha rilasciato un comunicato sulle loro account di social network in cui convocano i cristiani che si trovano sotto il loro assedio nella città Raqqa, per discutere il loro destino e salvarsi, obbligandoli di scegliere tra convertirsi all'Islam o pagare Al-Jizya. [ tutta la civiltà, #Alnusra #ISIL #Qaeda, che, satanisti, farisei, Illuminati, salafiti, USA, Arabia Saudita, Onu, Lega ARABA, stanno portando in Siria: la loro democrazia: lol. in Irak, ed in Kosovo con tutti i serbi uccisi, e tutte le chiese cimiteri deliti!! attaccare una nazione sovrana, attraverso, il terrorismo?, è il frutto, legittimo, coerente, del loro auto-attacco dello 11-09. ] è vero, dalla cupola di una Chiesa, è stata abbattuta la croce, e il 50% delle chiese in Siria è stato demolito, al Kosovo è andato peggio, non una sola chiesa, è rimasta al suo posto! [grazie a banda criminale di satanisti anticristi: #ONU, #UE, #USA, tutto il sistema massonico, #Lega #ARABA, #Herman #Van #Rompuy, #Obama, #Hollande, #Merkel e #Cameron, alto tradimento, di lucertole sataniche, 666, figli di farisei anglo-americani, per rubare la vita, e la sovranità monetaria ai popoli.] !

Forze speciali dell'Esercito Arabo Siriano attacca con successo il nord della Città di Yabroud nella periferia di Damasco; e l'uccisione di uno dei comandanti da poco tempo nei pressi di una zona circondata nella zona. L'Esercito Arabo Siriano controlla il punto più alto del Monte di Al Tharda nei dintorni dell'aeroporto di Dei Ez Zor dopo violenti combattimenti con gli esponenti armati di quello che chiamano esercito dell'islam con l'uccisione e il ferimento di numerosi terroristi armati oltre alla distruzione dei loro veicoli armati di mitragliatrici pesanti, i cadaveri di numerosi terroristi sono ancora sparsi nella zona dei combattimenti. Il Generale Fahd El Frej afferma che siamo nella fase di liberare Aleppo da tutte le bande dei terroristi armati. che inizi la rasatura delle barbe dei barbari. Gruppo terroristico massacra sette cittadini in in periferia di Talkalakh in Homs. Un gruppo terroristico armato infiltrato dal Libano ha commesso un nuovo massacro contro sette cittadini del villaggio di al-Ghayta in campagna di Talkalakh.
Una fonte ha detto a SANA che decine di terroristi si sono infiltrati da Khurbet al-romano in Libano in villaggio al-Ghayta e hanno aperto il fuoco sui cittadini, provocando la morte di 7 cittadini.
La fonte ha aggiunto che un'unità dell'esercito si è scontrata con i terroristi, uccidendo e ferendo un certo numero di loro, mentre gli altri sono fuggiti in territorio libanese.

Fonte privata a Sham-FM: L'esercito siriano nella zona Qadam, sud della capitale combatte contro 5 brigate di milizie radicali che sono: Ahrar Al-Sham, Ahfad Al-Rasoul, Brigata Dajana, il fronte Nusra e brigate Al-Izz, di maggioranza stranieri negli ultimi 6 ore la lista mercenari uccisi: Dalla Tunisi ( Sharif Ben Ali, Dawood Bin Omar, Adib bin Abdul Qader), dall'Arabia saudita (Baker jaidi, Omar Al Ka'abi e Saed Al-Kahtani). Mentre Brahimi annuncia zero realizzi a Ginevra2, il governo va avanti con il processo di riconciliazione nazionale.
Dopo il quartiere Barzeh a Damasco e la città Muaddamieh nella periferia, oggi sono stati aderiti al processo le località Babbilah e Bait Sahem in periferia est di Damasco (Ghouta), dove 29 uomini armati si sono arresi consegnando le armi e permettendo l'evacuazione di 120 civili.
L'iniziativa di riconciliazione nazionale prevede l'arresa dei terroristi, la consegna delle armi e il concedendo l'ingresso dell'esercito nelle aree attualmente occupate da terroristi, oltre all'evacuazione di civili e l'arrivo di aiuti umanitari.
In corso anche una simile iniziativa nella città vecchia di Homs.
La foto è dal quartiere Barzeh, mentre le autorità ripuliscono le strade dalle barricate che erano state create dai terroristi, preparando ai lavori di riabilitazione delle case e le infrastrutture per il rientro degli abitanti che sono stati costretti ad abbandonare le loro abitazione per causa del terrorismo. Siria, Le forze armate riprendono il controllo sul monte sud di Almrieih e parte della strada Al-Mayadeen a Deir al-Zour, dopo aver neutralizzato 25 terroristi distruggendo certo numero di loro veicoli.

Siriani a Ginevra per la Siria, Presidente,Esercito e delagazione (31 foto)
Al-Jaafari: La delegazione della cosiddetta coalizione di opposizione non possiede alcuna risposta, arriva tutto pronto su ritagli di carta, e quando escono dal contenuto si disorientano. Al-Jafari ai siriani riuniti davanti alla sede delle Nazioni Unite a Ginevra: Abbiamo portato la vostra voce dentro l'aula della conferenza e abbiamo detto a loro: chi vuole sapere ciò che vuole il popolo siriano, bastasse guardare fuori al quartier generale delle Nazioni Unite riunite.
Stamattina centinaia di siriani sono riuniti davanti sede delle Nazioni Unite a Ginevra per esprimere sostegno alla madrepatria, Siria, all'esercito e la delegazione ufficiale siriana.
http://youtu.be/QWb6zQ7HKfU
Centinaia di siriani riuniti davanti sede UN a Ginevra per esprimere sostegno alla madrepatria, Siria, l'esercito e la delegazione ufficiale
Il Ministro John Kerry, a margine della riunione fatta a Montreux ha confessato, in una conferenza stampa che "il terrorismo che sta imbattendosi contro la Siria è superiore ad ogni possibilità di resistenza di qualunque paese".
Questo significa che la Siria insieme ai suoi alleati, sono riusciti a fare fallire il progetto americano - saudita - sionista, attraverso la cacciata dei terroristi da oltre il 70% del territorio siriano, e l'assedio di quanto rimasto delle loro fila in determinate zone a nord e nord est, e all'estremità dei sud, nella periferia di Daraa e nei Monti di Al Qalamoun, con i combattimenti in corso per bonificare l'intero territorio siriano dalla presenza del terrorismo e dei terroristi anche se tra poco tempo.

[ Rothschild satana, allontanati dalla Siria! king Saudi Arabia, leggi e impara! ] Il Piano proposto dalla delegazione della Repubblica Araba Siriana a Ginevra 2, rifiutato da parte dei terroristi venuti in veste di delegazione dell'opposizione siriana guidata da Robert Ford ex Ambasciatore USA a Damasco.
Il testo: ELEMENTI FONDAMENTALI PER
UNA DICHIARAZIONE POLITICA
1-) Il rispetto della sovranità della Repubblica Araba Siriana, della sua integrità territoriale rifiutando la cessione di qualunque parte di esso, di operare per la liberazione di tutti i territori sotto occupazione straniera;
2-) Il rifiuto di ogni tipo e forma di ingerenza o dettati esterni in questioni interni siriani siano essi direttamente o indirettamente, e laddove soltanto i siriani in proprio sono titolari esclusivi di decidere il futuro del proprio paese con strumenti democratici attraverso le urne, nonché soltanto il Popolo siriano è il titolare esclusivo nella scelta del sistema politico lontano da ogni modello imposto non accettato dal Popolo siriano;
3-) La Repubblica Araba Siriana è uno Stato democratico fondato sul pluralismo politico, sulla sovranità della legge, sull'indipendenza della Magistratura e del cittadino siriano, sulla protezione e difesa dell'unità nazionale, sul pluralismo culturale dei componenti la società siriana e della tutela della libertà in generale;
4-) Il rifiuto del terrorismo, combatterlo e ripudiare ogni forma e tipo di discriminazione, di estremismo, dell'ideologia wahabita screditante delle fedi altrui, e chiedendo agli Stati di cessare la fornitura di armi, l'addestramento, l'accoglienza, la fornitura di informazioni o di garantire ambiente sicuri ai gruppi terroristici, nonché il rifiuto delle istigazioni mediatiche a compiere atti terroristici in ottemperanza alle Direttive Internazionali riguardanti l'antiterrorismo;
5-) Preservare tutte le Istituzioni e gli enti statali, le infrastrutture, i beni pubblici, privati e la loro protezione.
Russia: accusare il governo siriano di impedire l'arrivo di aiuti umanitari alla città di Homs è una distorsione della verità.

Russia: accusare il governo siriano di impedire l'arrivo di aiuti umanitari alla città di Homs è una distorsione della verità. Siria, il ferimento di 4 cittadini a seguito dell'attacco terroristico con colpi di mortaio sul quartiere Midan a Damasco. Due giorni fa era stata pubblicata una foto del sionista Jhon Mccai mentre premia uno dei rivoluzionari sauditi ed americani in Siria, ma qualche ipocrita aveva sostenuto che la foto è una mistificazione. Allora a voi la nuova foto in una riunione di Jhon Mccain con i terroristi mujahidin nel nome dell'America e dell'Arabia Saudita. Periferia di Homs: Tal Kalakh: l'Esercito Arabo siriano, con la collaborazione della difesa nazionale prende il controllo su (Tel Samih - il versante orientale della cittadina al Qamairi) contestualmente con il cannoneggiamento di (al Zara - Al Hasrijie - al Shaqahid) provocando l'uccisione di decine di esponenti armati nelle fila dei terroristi sicari e mercenari oltre alla completa distruzione degli armamenti in loro possesso. l'esercito turco disposto lungo il confine in corrispondenza della cittadina di "Al Raei" nella periferia orientale e procede allo scavo di una trincea di profondità di 4 metri lungo il confine. [ il teatrino miserabile dello Ottomano Erdogan, l'amico della Europa di massoni anticristi van rompuy ]
Accade questo fatto in concomitanza del tentativo di impedire qualunque operazione di infiltrazione verso il territorio turco da parte dell'organizzazione terroristica chiamata S.I.I.S. (lo stato Islamico in Iraq e Siria) che sta cercando, da questa mattina di prendere il controllo sulla cittadina Al Raei uno dei centri di raggruppamento del cosiddetto "Brigata del Tawhid" (dell'unificazione) che opera agli ordini del Governo di Erdogan.

Sergej Lavrov: Nessuno potrà rispondere alla domanda sulla garanzia dell'integrità territoriale della Siria se dovesse, un domani, andare via Al Assad. Sana – Roma
La Comunità Araba Siriana in Italia continua la sua mobilitazione contro la guerra planetaria che sta subendo la Siria.
Uno degli ultimi attività svolte è quella dell'invio di Ambulanze attrezzate con le più moderne tecnologie mediche in Siria.
Durante un incontro del dottor Jamal Abou Abbas, Presidente della Comunità in Italia, ha affermato che questa campagna umanitaria comprende decine di ambulanze attrezzate con strumenti tecnici medicali da inviare in Siria al momento del completamento del numero previsto nella campagna.
Il dottor Jamal Abou Abbas ha anche affermato che la Comunità Araba Siriana in Italia, sin dall'inizio degli avvenimenti si è mobilitata in difesa della Siria illustrando la verità di quanto avviene in Siria all'opinione pubblica italiana svelando la mistificazione e la propaganda mediatica delle emittenti nemiche che ha svolto e svolge una alterazione voluta della realtà e dei fatti che accadono in Siria.
Sulle attività svolte dalla comunità, lo stesso Abou Abbas, asserisce che l'attività è stata diretta a mettere i giovani italiani delle scuole superiore in grado di conoscere la verità dello svolgimento degli avvenimenti e quanto sta subendo la Siria come conseguenza, oltre ovviamente ad aver coinvolto anche gli ambiti universitari per portare la vera immagine delle situazioni in atto in Siria, nonché sono stati fatti diversi incontri con le forze politiche desiderose do conoscere la verità su quanto sta accadendo in Siria di terrorismo, sottolineando che numerose delegazioni italiane hanno visitato la Siria proprio per conoscere da vicino la realtà dei fatti l'ultima di queste delegazioni è stato in contemporanea con le minacce americane dell'aggressione militare contro la Siria;
La Comunità Araba Siriana aveva anche organizzato in occasione della conferenza di Ginevra 2, precisamente davanti al Palazzo della conferenza a Montreux in Svizzera anche con la partecipazione della persona del Vescovo del Quds (Gerusalemme) in esilio, Hilarion Caputcci. Al-Mikdad: Sfido chiunque a provare che sia stata strappata anche solo un'unghia ai bambini siriani, come è stato pubblicizzato dai mass media partner nello spargimento del sangue siriano. Ultim'ora, Cacce turche bombardano centro di comando dello stato islamico all'interno del territorio siriano. #Siria

[tutta la civiltà, #Alnusra #ISIL #Qaeda, che, satanisti, farisei, Illuminati, salafiti, USA, Arabia Saudita, Onu, Lega ARABA, stanno portando in Siria! attaccare una nazione sovrana, attraverso, il terrorismo?, è il frutto, legittimo, coerente, del loro auto-attacco dello 11-09. ] Ginevra 2, La Siria era, lo è e sarà governata da uomini di Stato, non da dilettanti o semi-uomini, lo ha detto la delegazione ufficiale siriana alla cosiddetta coalizione: Ginevra, La delegazione ufficiale della Siria alla conferenza di Ginevra 2 ha affermato, Venerdì, di aver fatto del suo meglio per usufruire della conferenza, ma la mancata risposta della delegazione della cosiddetta "coalizione d'opposizione" a ciò che la delegazione ufficiale siriana ha presentato, sia al livello politico che sulla lotta contro il terrorismo ha sventato i suoi sforzi per fermare lo spargimento di sangue in Siria. La delegazione ufficiale ha detto alla delegazione della cosiddetta "coalizione d'opposizione" che la Siria era ed è ancora governata da uomini di Stato, non da dilettanti o semi-uomini.
La delegazione ufficiale ha aggiunto che ha mostrato disponibilità a discutere l'attuazione del comunicato di Ginevra 1, ma questo è impossibile con membri che non rappresentano alcun lato tranne se stessi, altrimenti questo deve essere fatto con tutti gli spettri dell'opposizione nazionale.
La delegazione ufficiale ha detto che il coinvolgimento di Israele nella crisi in Siria è evidente come cristallina e questo richiede condanna da ogni cittadino siriano onesto, la cosa che era assente nelle dichiarazioni della delegazione della cosiddetta "opposizione" sia all'interno che al di fuori delle riunioni.
Siria, Guardie di frontiera dell'esercito siriano sventano tentativo terroristico d'infiltrazione dal libano elimina un certo numero di loro tra cui il libanese Mohamed Abdel-Razzaq Al-Daher, nepote di un parlamentare del movimento filo Usa-Saudita (Mustakbal o 14 Marzo) e sequestrate armi e munizioni
Attenzione: +21, video molto forte, Cannibali dell'ISIL decapitano un cittadino siriano, in periferia di Homs perché lealista.
جبهة النصرة في ريف حمص تقتل مواطن سوري "ذبحاً"..
#سوريا #حمص #داعش #القاعدة
#فيديو يظهر قيام مجموعة من الأشخاص يعتقد أنها تنتمي لـ #جبهة_النصرة بقتل شخص "ذبحاً" في أحد المناطق بريف مدينة حمص، وذكر ناشطون أن حكم القتل صدر بحق الرجل بسبب مولاته للحكومة السورية ومشاركته بالأعمال القتالية إضافة لأسباب طائفية.
#تحذير: الفيديو يحتوى على مشاهد قاسية.
#ٍSyria #Homs #Alnusra #ISIL #Qaeda #Video
A video shows a group of gunmen, which believed to belong to al-Nusra Front, has slaughtered a citizen in Homs countryside, as activists tell that the death sentence was issued for his loyalty to Syrian government and participating in combating actions besides sectarian reasons.
#Warning: the videotape contains cruel scenes.

cazzo [#Netanyahu, #Israele,] non agire? significa lasciare la iniziativa ai farisei anglo-americani sauditi salafiti, che, vogliono la tua morte.. per sopravvivere, tu devi avere una politica, aggressiva ed autonoma! ] tutte le comunità, ebraice del mondo non faranno mancare a te l'aiuto necessario! io ho dato disposizioni per questo! [ Terrorist Confesses to Taking Part in Two Terrorist Bombings Which Claimed over 100 Citizens' Lives. 30 Saturday Nov 2013. Posted by nevaehwest in Al-Wesi, Damascus, ISIL, ISIS, Jaramana, SANA, Syria, Terrorists, Terrorists confessions, Terrorists Gangs
Al Qaeda, al-Wesi, Damascus, Islamic State of Iraq, Jaramana, Syria, Syrian Arab News Agency, Terrorism. Damascus, (SANA) – The authorities arrested terrorist Khaled Ismail al-Wesi who admitted to taking part in the two terrorist bombings which took place in Jarmana on November 28th, 2012, claiming the lives of over 100 citizens.
In confessions broadcast by the Syrian TV on Friday, 23 year-old al-Wesi said that when the events in Syria began, his cousins and some of his friends tried to talk him into participating in protests, and at first he refused but agreed to do so after they threatened him. He was tasked by a man called Hussein al-Mubarak with recording protests, and he did so using a camera provided by al-Mubarak who later introduced him to Anas and Ahmad al-Mashtuli who manufacture explosive devices and told him to work with them. Al-Wesi said he delivered two IEDs made from small gas cylinders to Sayyedeh Zeinab area, and the devices were detonated while he was on his way back from delivering them.
Two days after this, he and his cohorts rigged explosive devices, with al-Wesi himself rigging 30 devices, and 15 days later they met Anas al-Mashtuli who showed them videos of terrorist attacks carried out by the Islamic State of Iraq and Syria (ISIS) and told them that they should prepare to do similar attacks against "those who oppose them, don't follow Islam and stand against jihad."
Al-Wesi and the three other terrorists took weapons and rode in two cars rigged with explsoves, then they headed from Hejjeira to Aqraba then to the Airport road before using a dirt road to reach Jaramana, then Anas drove the first car alone into Jaramana, then came back and detonated it remotely.
The terrorist said that they waited until people flocked to the site of the bombings and ambulances and fire trucks arrived, then they drove the second car into Jaramana where Anas instructed him to steal a getaway car, and he broke into a car and hotwired it and picked up his cohorts and drove away, and then once they passed a certain distance Anas detonated the second car bomb remotely.
Al-Wesi concluded by saying that afterwards, they hid in Anas's house, and the latter put Al Qaeda flags on a car and drove around in it, boasting about the crime they committed using loudspeakers. SANA
#ONU, #UE, #USA, tutto il sistema massonico, #Lega #ARABA, #Herman #Van #Rompuy, #Obama, #Hollande, #Merkel e #Cameron, alto tradimento, di lucertole fottute, 666, figli di farisei anglo-americani per rubare la vita, e la sovranità monetaria ai popoli.. è inutile, che, voi andate a nascondere, voi stessi, io vi schiaccerò, sotto i miei piedi, e non un solo osso rimarrà intatto: nel nome di Gesù! infatti, voi non potrete sottrarre, voi stessi, dalla mia ira!

tutta la criminalità, di una religione corrotta salafita, wahhabita, saudita, fiacheggiata da: anticristi, ONU, UE, USA, tutto il sistema massonico, Herman Van Rompuy, #Obama, #Hollande, #Merkel e #Cameron, che, ha rubato il sinoraggio bancario, per rovinare definitivamente, tutto il genere umano! ] A Hermel in Libano, città caposaldo di Hezbollah, durante l'esplosione di un'autobomba sono morte almeno tre persone, altre 15 sono rimaste ferite. L'attentato è stato rivendicato nella città, situata al confine con la Siria, dal gruppo Il Fronte Al-Nusra in Libano.
Per le esplosioni nelle città libanesi negli ultimi mesi sono morte decine di persone.
La responsabilità degli attacchi ricade sia sugli estremisti sunniti che sciiti.

lorenzoALLAH

02 febbraio, 15:23, #MOSCA, [ #Obama, #Hollande, #Merkel e #Cameron, finalmente, noi abbiamo capito, quale è: la vera anima satanica, nel #Nuovo #Ordine #Mondiale: di #JaBullOn ] #Enrico #Letta sarà alla cerimonia inaugurale dei Giochi di Sochi, il 7 febbraio. Lo ha detto all'ANSA il portavoce di Putin, Dmitri Peskov, aggiungendo che il premier sarà uno degli oltre 50 capi di Stato e governo presenti. Alla domanda, se, il #Cremlino, attribuisce un particolare significato alla presenza di Letta, uno dei pochi leader europei di primo piano a partecipare all'apertura dopo il forfait di: #Obama, #Hollande, #Merkel e #Cameron, Peskov ha risposto:'Siamo lieti di dare il benvenuto a tutti' [ e perché, non hanno inserito, anche, #Herman #Van #Rompuy? forse lui va a #Sochi? forse, i #satanisti del #FMI, devono rimanere invisibili? ]
alleluia,
lorenzoALLAH
6 alleluia,

#Mo: #Enrico #Letta, #Bildenberg sosteniamo iniziativa: 322, massone, #Kerry. e, Roma è "amica di entrambi, di #Israele e #Palestinesi", cazzo, ma, se, tu avesti visto, ogni giorno, i 300 innocenti, dhimmi, martiri, cristiani, che, muoiono nel silenzio generale, dei vostri media, del sistema massonico? poi, non oseresti mettere, sullo stesso piano, Israele (come se non esistessero israeliani) e palestinesi nazi sharia, per il califfato mondiale!
alleluia,
lorenzoALLAH
16 alleluia,

#Nucleare: Kerry a Iran, rispettare impegni [ ma, quale impegni, voi, assassini, nazisti, ONU, USA, UE, Spa, FMI, Lega Araba, voi avete fatto il genocidio dei Serbi in Kosovo, siete dei criminali internazionali, voi avete riempito, la Siria ed il mondo, di Jihadisti terroristi, il vostro: è alto tradimento, e: io giuro sul Trono di Dio, nel none di Gesù Cristo, nato a Betlemme, tale sarà la vostra condanna! il numero, la lista, dei vostri delitti, per conservare il signoraggio bancario, e portare, tutti i popoli alla disperazione, è una lista, che, non può essere fatta! ] Segretario Stato Usa, incontra, ministro Esteri Teheran a Monaco. #Mo: #Letta, sosteniamo iniziativa #Kerry. Premier, Roma è "amica di entrambi, di #Israele e #Palestinesi" [ tutto il bullismo e le stronzate dei massoni bildenberg, gli sciaquini di rothschild il fariseo satanista, io vi ho visti, nella mia fede, già tutti morti! nessuno di voi, può attraversare, il fuoco della giustizia di Dio, disgraziati, ]
alleluia,
lorenzoALLAH
27 alleluia,

#Israele, quel criminale internazionale, terrorista islamista, di poveri martiri cristiani innocenti, re #Mohammed VI? io non lo voglio perdonare!
alleluia,
lorenzoALLAH
35 alleluia,

#Netanyahu, non voglio lavorare di fantasia, ma, tu non puoi escludere, che, tutte le armi, che, i satanisti americani, hanno dato per il mondo, possano, anche, essere disattivate a distanza.

Il Vaticano declassificherà il suo archivio risalente ai tempi dell'Olocausto, [ certamente, così quei satanisti del talmud kabbalah, la smetteranno di dire: "christian nazi, christian nazi, christian nazi", per continuare ad alimentare un odio artificiale tra ebrei e cristiani e così, loro possono continuare a rubare il signoraggio bancario in eterno! ] State ascoltando "La Voce della Russia".
Alla vigilia della Giornata Internazionale della commemorazione delle vittime dell'Olocausto io rabbino Abraham Skorka, amico di Papa Francesco, ha rilasciato al quotidiano britannico "The Sunday Times" un'intervista in cui ha dichiarato con senso di responsabilità che il Pontefice ha l'intenzione di sollevare il velo sul mistero di uno dei periodi suscettibili di interpretazioni più contrastanti e contraddittorie nella storia della Santa Sede. Il riferimento è innanzitutto agli archivi segreti riguardanti il pontificato di Papa Pio XII che sedette sul soglio pontificio negli anni della Seconda Guerra Mondiale.
Andrea Tornielli, vaticanista di gran lustro, autore di una serie di libri tra cui quelli dedicati a Papa Pio XII, ha commentato questa rivelazione nella sua intervista esclusiva a "La Voce della Russia".
Corrispondente: La notizia che ha formulato il rabbino Skorka, ha provocato un'accesa discussione negli ambienti più svariati. È stata una sorpresa in assoluto anche per Lei?
Corrispondente: Come giudica Lei personalmente la figura contraddittoria di Papa Pio XII? È vero che egli, come dicono alcune fonti, salvava gli ebrei, facendo rilasciargli passaporti falsi, o, al contrario, quello che fece non fu sufficiente per ridurre notevolmente il numero delle vittime umane ai tempi dell'Olocausto?

Quale strana malattia sta uccidendo i giovani?
Tags: Societá, Malattia, Commenti, Nel mondo, Psichiatria, Suicidio, Giovani
Alyona Rakitina, Redazione Online

30.01.2014,
Sempre più giovani tendono a contrarre questa malattia quasi incurabile. Nella fase iniziale, quando possono ancora essere aiutati, anche un medico esperto riesce difficilmente a individuare i segnali di pericolo della malattia emergente. Ma di che malattia si tratta? E come proteggere se stessi e la propria famiglia?
Oggi parliamo di una malattia che può cogliere assolutamente chiunque. Questa dismorfofobia è un disturbo mentale, espressa in una percezione distorta del proprio corpo, e di conseguenza nell'ipertrofico disgusto di sé. Questa malattia è accompagnata da un elevato rischio di suicidio, soprattutto tra i giovani sotto i 25-30 anni.
La "Voce della Russia" ha deciso, insieme alla psicologa Irina Lukjanova, di capire come fare a individuare in tempo l'inizio della dismorfofobia in se stessi e nei propri amici, che cosa fare se si fosse a rischio, e come iniziare il trattamento.
Nella maggior parte dei casi, i gruppi più a rischio sono persone che sono molto critiche con se stesse, perfezioniste per temperamento, e che soffrono del "complesso del secchione". Particolarmente a rischio di questa malattia sono i ragazzi tra i 14 e 15 anni. In genere, dopo la trentina il numero dei "malati" diminuisce, e alla fine si riduce a zero.

Irina Lukjanova spiega come riconoscere i sintomi della dismorfofobia:
Se notate che una certa caratteristica del vostro aspetto attira costantemente i vostri pensieri, vi guardate continuamente allo specchio, cercando di determinare come gli altri possano vedere la vostra "mancanza", e che cosa potreste fare per nasconderla, se cercate di non essere fotografati, sentite una costante apatia e mancanza di volontà di fare qualsiasi cosa, allora è probabile che siate caduti tra le vittime di questa insidiosa malattia. Se pensate che la vostra "particolarità" esterna vi causa un insopportabile fastidio, e che senza di essa vivreste una vita completamente diversa: sareste socialmente più attivi, avreste successo e felicità, e se il vostro unico desiderio è quello di fare la chirurgia plastica o addirittura pensate al suicidio, allora dovreste rivolgervi al più presto ad uno psicoterapeuta altamente qualificato.

Un ruolo importante nella propensione umana a questa malattia ce l'ha anche ciò che circonda l'individuo più da vicino. Secondo le statistiche, oltre il 60% dei pazienti riferisce di essere stato un bambino sottoposto a critiche costanti per il loro aspetto da parte dei genitori o dei coetanei. Il desiderio di ottenere l'approvazione universale e l'amore, nel futuro spinge le persone ad apportare cambiamenti radicali al proprio aspetto, con uno stravagante stile di abbigliamento, un tatuaggio, così come anche con vari interventi di chirurgia plastica. Altri cercheranno il meno possibile il contatto con il mondo esterno, e cominceranno ad essere solitari, cercando di non uscire di casa di giorno, così che gli altri non possano vedere la loro "bruttezza".
Tra le altre cose, anche i mass media hanno un ruolo importante nello sviluppo di questa malattia, e in questo concorda anche Irina Lukjanova:
Gli adolescenti percepiscono il mondo in modo idealistico. Non si rendono conto le fotografie ritoccate delle persone nelle riviste patinate hanno poco a che fare con la vita reale. Le celebrità che ci guardano dalle copertine, infatti, sono persone come noi, con i loro difetti e le loro carenze, ma i giovani non lo capiscono.

Loro credono sinceramente che le persone non abbiano imperfezioni della pelle, né rughe; che siano tutti alti, slanciati e sempre giovani. Per questo molti si creano un'immagine distorta della realtà a cui il corpo umano dovrebbe essere simile. Questo aspetto standard, che viene imposto dalle riviste, è di fatto irraggiungibile, ma, purtroppo, i giovani raramente lo capiscono. Incapaci di arrivare agli standard fissi, dettati dalla moda moderna, si deprimono, perdono la fiducia e, a volte, anche la voglia di vivere.

Allora cosa bisogna fare per vincere la dismorfofobia, e prevenirne la sua manifestazione più estrema? I dati a riguardo sono deludenti: guarire è quasi impossibile. Questo richiede un approccio integrato, iniziando dalla psicoterapia e i farmaci antidepressivi, fino all'ospedale. Senza un adeguato trattamento, la malattia può diventare cronica, con periodi di ricadute acute e remissioni. L'importante è capire che né il dermatologo, né il centro estetico o i chirurghi plastici sono in grado di aiutare le persone affette da questo disturbo, perché, di norma, non stiamo parlando di veri difetti nell'aspetto, ma di difetti inventati.

La negazione della percezione del proprio corpo per quello che è, non scomparirà dopo l'intervento chirurgico. Questa è puramente psicologica. Nei casi molto avanzati, durante le recidive della malattia, i pazienti possono arrivare ad automutilarsi, cercando di realizzare autonomamente un intervento per eliminare "la loro bruttezza". Ci sono stati casi in cui i malati hanno cercato di asportare da soli il loro grasso dall'addome o dalle cosce, e di tagliarsi una porzione della cartilagine nasale. Oppure hanno scelto di suicidarsi, perché del tutto incapaci di accettare se stessi.

Questa tendenza spaventosa sta guadagnando spazio sempre più velocemente, prendendo le vite di molti giovani. Quindi state attenti! Non prendete seriamente qualsiasi critica alle peculiarità del vostro o dell'altrui aspetto esteriore. Cercate di non fare commenti riguardo l'aspetto esteriore di chi vi circonda, anche se si è guidati, a proprio parere, dalla più nobile delle intenzioni... Dopo tutto, chi sa cosa questo potrebbe causare nell'anima di un'altra persona... Potrebbe scatenare una bufera interiore, capace di sconvolgere tutta la sua vita.
La "pietra vagante" marziana ha reso perplessi gli scienziati
Tags: Scienza e tecnica, Attualita', Notizie, Nel mondo, Marte, Scienza, Spazio. 19.01.2014, Il capo della squadra scientifica del rover Opportunity Steve Squyres ha ammesso che la cosiddetta "pietra vagante", scoperta sulla superficie di Marte, è un fenomeno che non possono spiegare gli scienziati. Lo ha dichiarato Squyres alla conferenza stampa dedicata al 10° anniversario del lavoro del veicolo marziano. "La pietra vagante" è stata scoperta a gennaio 2014, sulle foto scattate da Opportunity. La pietra manca sulle foto del 3536° giorno marziano, ma già è presente nel giorno 3537 ° .
Il cittadino statunitense Rhawn Joseph ha citato la NASA in tribunale chiedendo che si indaghi immediatamente e accuratamente sulla "pietra vagante" di Marte.
Uno strano minerale è stato osservato dal rover Opportunity quattro settimane fa. In precedenza le immagini non avevano mostrato nessuna pietra nello stesso punto del pianeta. Ciò che dà più da pensare è che l'analisi chimica ha dimostrato che la pietra ha una struttura particolare.
Gli scienziati hanno suggerito che il minerale sia fuoriuscito dalla ruota del rover, ma il neuropsicologo Rhawn Joseph ne è sicuro: essa non è una pietra ma un corpo fruttifero del fungo .
Joseph si è rivolto molte volte alla NASA con la richiesta di studiare il "fungo ", ma non ha ricevuto alcuna risposta. Così ha inviato una querela al tribunale della California contro l'agenzia spaziale e i suoi dirigenti.

Un velivolo spaziale in grado di arrivare su Marte potrebbe essere disponibile entro il 2025, lo ha detto un portavoce dell'agenzia spaziale russa Energiya. La stazione sarà costruita sul principio dei moduli della stazione spaziale internazionale. Intanto è già stata avviata la produzione dei moduli.
Il luogo selezionato in cui assemblare la stazione marziana è il punto di librazione L2, sul lato posteriore della Luna, in cui a causa della interazione con la gravità della Terra la navicella spaziale può rimanere in posizione stabile.
Mentre ancora non si sa se tutta la stazione sarà predisposta per volare su Marte o se diventerà una base per il lancio di veicoli spaziali con equipaggio.

my JHWH, dal chiasso, che, io sento, nelle mie orecchie?, qui, è pieno zeppo di ebrei di tutto il mondo!

[nel Paese più terrorista del mondo? Arabia Saudita, entra in vigore la legge antiterroristica] già non ride sempre la moglie dell'assassino. In Arabia Saudita è entrata in vigore la legge di contrapposizione al terrorismo. Da oggi nel Paese qualsiasi azione che direttamente o indirettamente mina l'ordine pubblico, sicurezza e stabilità dello Stato o crea pericolo all'unità nazionale viene definita come terrorismo.
Le forze di sicurezza ora hanno i poteri di arrestare e tenere il sospettato di terrorismo in reclusione per sei mesi con la possibile proroga per altri sei mesi.
Il Ministero degli Interni rilascia il mandato per l'arresto. ]Oramai è alla luce del sole il coinvolgimento, il finanziamento ed il sostegno militare, che l'Arabia Saoudita, fornisce ai gruppi terroristi che combattono in Siria, così come in Libano, Iraq ed Egitto, sotto la bandiera dell'Islam takfirista a guida Qaedista. Questo paese, l'Arabia Saoudita, che tutti corteggiano per spillargli soldi, è nato dalla volontà delle potenze colonialiste, governato impunemente ed in modo totalitario da una famiglia di bedouini posti sul trono del paese dagli Americani ,che di fatto controllano la penisola Arabica e le sue fonti del petrolio. Una "dinastia" dal pensiero Islamico, a dir poco estremista ed integralista come lo é il Wahabismo. I governanti di questo regno delle sabbie, assieme ai piccoli statarelli della penisola arabica, con un ruolo di sudditanza (leggasi Qatar, Bahrein, Kuwait, UAE ed altri), continuano ad usare i ricchi proventi del petrolio per finanziare l'intero progetto di destabilizazzione del Medio Oriente, fino a giungere a voler colpire la Russia di Putin, usando quello che è oramai tristemente conosciuta come Al Qaeda. Questo era il sapore delle minacce del capo dell'intelligence Saoudita all'indirizzo del Presidente Putin durante la sua ultima visita a Mosca per cercare di dissuadere i Russi a continuare a sostenere il Presidente Siriano Al Assad.
Ma quale é stata la reazione del Presidente Russo all'ultima provocazione fatta dai bedouini Saouditi alla Russia, quando gli ultimi rapporti sui recenti attentati a Volgograd, che hanno causato la morte ed il ferimento di centinaia di persone, hanno provato che tutte le "piste portavano allo stesso paese che gestisce le cellule terrorische" che stanno insanguinando la Syria ed il Medioriente: leggasi l'Arabia Saoudita?
E di ieri la notizia che circola sui media Arabi, circa il clima di aspettazione che regna in Arabia Saoudita, dopo aver preso visione della missiva che una delegazione inviata dal Presidente Putin ha rimesso al sovrano Saoudita, e che sostanzialmente precisava che gli ultimi attentati esplosivi avvenuti sul territorio della Federazione Russa, hanno superato, per i Russi, una ligna rossa di demarcazione che non doveva essere superata. La lettera specificava che la Russia di oggi NON è la Russia di Eltsin o l'Unione Sovietica di Gorbacev. (Ricordiamo i due leader che contribuirono negli anni 90 a smantellare la potenza Sovietica e a svenderla all'Occidente. NdA)
La lettera continua dicendo : dovete sapere che il sangue versato dei nostri cittadini, vi farà annegare assieme al vostro regno, e nessuna nave potrà essere utile a salvarvi, se non ottempererete alle nostre richieste. Oggi la richiesta di dimissioni del Presidente Assad è strettamente subordinata alla fine del regno Saoudita. (fine citazione)
Terminato l'incontro durato 15 minuti, e già i governanti Saouditi cominciavano ad esaminare gli avvertimenti dei Russi, perché una minaccia dal tono cosi alto ed esplicito, non estata mai udita da nessun sovrano Séoudita, prima d'ora. Una minaccia che esce dalle consuete schermaglie e minacce mediatiche, o attraverso terze parti come è usanza politicamente parlando.
Un diplomatico di alto livello, accreditato presso la delegazione Russa, ha riferito agli organi di stampa, che ciò che i governanti della famiglia Saoud hanno udito, gli ha fatti prendere sentore del pericolo che regna sulla continuità del loro regno, vista la loro responsabilità nelle varie crisi che sobbillano la regione ultimamente.
Ad incrementare il timore della famiglia regnante degli Saoud, arrivano anche gli ammonimenti dal tono molto duro dell'Iran, paese che i Saouditi considerano acerrimi nemici. Gli ammonimenti Iraniani, avvertono chiaramenti i Séouditi a non essere tentati nell'intervenire militarmente contro il governo Iraqeno nella regione di Falluja ed Al Anbar, considerando una tale azione una dichaiarzione di guerra contro Teheran, precisando che "le vostre regioni non saranno al riparo dalla rappresaglia Iraniana, ad eccezione della Mecca, di Medina, e della zona di Al Bouqai", ritenute luoghi sacri dell'Islam. (Attualmente il governo Iraqeno, alla stregua del governo Siriano, conduce una offensiva militare contro Al Qaeda e le sue varie diramazioni, nelle zone sopra citate, e parzialmente sotto controllo delle fazioni Salafite e Jihadiste, le stesse che combattono in Siria, e apertamente sostenute e finanziate dal regno Wahabita delle sabbie…
Le carte del gioco sono state mescolate molto bene, e l'intera regione è in aspettazione della soluzione positiva di molte crisi esistenziali, senza più la possibilità di imposizione di dettami Occidentali attraverso l'operato dei Saouditi.
Noi Siriani, non possiamo che essere grati al Presidente Putin per la sua posizione avverso i spregevoli mandatari Saouditi, al servizio degli interessi dei sionisti, degli Americani e dell'ipocrita e vigliacco Occidente, con l'Europa in primis. E come i Russi noi non dimenticheremo, e a suo tempo, dopo aver ripulito la Siria dalla feccia, gliela faremo pagare a quei quattro bevitori di urina di cammello travestiti da "emiri", e tutto il loro oro non li potrà salvare.

Syria Cements Cooperation with China and South Africa. [ cacciate, a calci nel culo, tutti i satanisti massoni sauditi salafiti, dalla Siria! tutti quelli del genocidio, per, il califfato mondiale lega araba ] 02 Sunday Feb 2014. Posted by nevaehwest in China, Rebuilding Syria, South Africa, Syria, Syria citizens, Syria Natural resources, Syrian Business. Apaema Tire Factory, China, Christof Lehmann, Hussein Arnous, Mahmoud Ibrahim, nsnbc international, rebuilding, South Africa, Syria, Syria's Minister of Public Works, Syria's Minister of Transportation, Syrian homes
Christof Lehmann (nsnbc) Reports: Syria is cementing its cooperation with China and South Africa with focus on rebuilding the war torn country. Meetings focused on rebuilding housing, industry and a modernization of Syria's Mediterranean ports, which could boost the Syrian economy after the completion of the Iran – Iraq – Syria gas pipeline that prompted Qatar, in 2007, to begin preparing the attempted subversion of Syria. SYRIA_CHINA_RELATIONS, Rapid Reconstruction of Syrian Buildings.
The Syrian news agency SANA reports, that Syria's Minister of Public Works, Hussein Arnous, stressed the importance of the rapid rebuilding of Syrian homes and structures through cooperation and partnerships between the two countries construction companies.
At a meeting with representatives of the Chinese Kansai Co., Arnous underlined the necessity of making use of the company's expertise, modern technologies and the potential to take part in the rapid construction of building projects in Syria.
The Minister underlined the necessity to cover fundamental needs with regard to equipment and machinery to launch building projects. He emphasized that Syria has suffered from systematic sabotage and destruction of such equipment on one hand, while much of the country's machinery, including entire factories have been looted.
The Chinese delegation, for their part, expressed their readiness to offer help and expertise, and to contribute to a rapid reconstruction within suitable standards.
Besides suffering from combat related destruction and sabotage, the Syrian industries have suffered considerably due to the fact that foreign-backed mercenaries have looted and shipped entire factories abroad, especially to Turkey.
The Syrian government has repeatedly addressed the situation with the Turkish government, the office of the UN Secretary General, and the UN Security Council without tangible response.
Apaema Tire Factory in Hama to be rebuilt in Cooperation with Chinese Partners.
Chinese cooperation also extends to the Apaema Tire Factory. The company has signed a memo of mutual understanding with the Chinese CAMC to rehabilitate the tire plant's machinery and equipment and about the installation of new equipment. The memorandum was signed on Saturday at the Ministry of Industry in Damascus, reports SANA.
The agreement stipulates a continuous cooperation about the rehabilitation and maintenance of the plant and its equipment, with CAMA providing a loan that covers 85 percent of the project costs.
Included in the agreement is also the establishment of two new production lines for new tire sizes at a capacity of 18,000 tons per year in addition to 9,000 tons of tires for light and heavy trucks and agricultural equipment. The cooperation aims also at CAMC's participation in related projects for the processing of recycled rubber and the training of Syrian workers.
Syrian – South African Cooperation in the Transport Sector.
Syria's Minister of Transportation, Mahmoud Ibrahim Said has met with the Ambassador of the Republic of South Africa, Shaune Byneveldt, and discussed means of boosting and developing the two country's cooperation with regard to the area of transportation.
Reported By SANA and nsnbc international
Christof Lehmann
Christof Lehmann is the founder and senior editor of nsnbc. Christof Lehmann is a political writer, psychologist, and independent political consultant on a wide range of issues, including conflict and conflict resolution, negotiations, security management, crisis management. His articles are published widely in international print and online media and he is a frequent contributor to radio and TV programs. He is a lifelong advocate for human rights, peace and international justice and the prosecution of war crimes – also those committed by privileged nation. In September 2011 Christof Lehmann started the blog nsnbc in response to what he perceived as an embargo on truth about the conflict in Libya and Syria. In 2013, he plans to transform nsnbc into an independent, daily, international online newspaper.

#Netanyahu, #Israele, sorry, ma, #Bashar #al-Assad, potrebbe accettare, il lavoro dei tuoi droni, in cambio del #GOLAN? tu poi sempre dire, che, il #Golan lo voglio io! e realisticamente, lui sa, di non poter più ottenere il Golan, comunque! Questo, sarebbe il preludio, per schierarsi, dalla parte dello #IRAN, visto che, i satanisti americani, #Kerry, 322, #Bush, hanno concesso a loro, di fare tutte le atomiche, che, vogliono! Quindi, sono stati gli ameri-cani, a tradire, per primi!

Syrian Army units carried out large-scale military operations against terrorists' from Saudi ARABIA, dens and gatherings. Syrian Army units on Thursday carried out large-scale military operations against terrorists' dens and gatherings, where many armed terrorist groups were eliminated and their weapons were destroyed in several areas nationwide. More terrorists killed in Damascus Countryside. Army units killed numbers of terrorists and injured others in a series of operations that resulted in destroying scores of terrorists' dens in various areas in Damascus Countryside.
Sources told SANA reporter that a number of terrorists were killed and others were injured, with their weapons destroyed, in the farms of al-Hijjariyeh and Alieyh and near Hassibeh Mosque in Douma city. An army unit, the sources added, clashed with a terrorist group in Joubar neighborhood, killing 4 terrorists.
Other units of the armed forces razed several terrorists' dens in the areas of Drousha, Skeik, Tall Abo Shieyh and Khan al-Shie', killing the terrorists and destroying the weapons and ammunition inside. Army units also clashed with terrorist groups in Daraya city. The clashes ended in killing and injuring numbers of terrorists and destroying their weapons. Army units kill large number of terrorists in Homs
In Homs, army units confronted armed terrorist groups that tried to infiltrate from the neighborhoods of al-Qusour, al-Qarabis and Jouret al-Shayah into al-Matahen area in the city, a military source said. SANA reporter quoted the source as saying that 37 terrorists were killed in the confrontations. Units of the armed forces killed a number of terrorists in Bab Hood neighborhood and near the old garage in the city and on al-Za'faraneh-Deirfoul road and in Burj Qaei village in al-Houleh area in the countryside, according to a military source.
Terrorists Ahmad Saeed Sattam Hamdan and Qassem Hamdan were identified among the dead, the source told SANA. A number of armed terrorist groups were eliminated in the neighborhoods of al-Qarabis and Jouret al-Shayah and al-Dar al-Kabira village, while army units destroyed a gathering for terrorists in al-Ghasbiyeh village who had been firing rocket shells towards residential neighborhoods in the city.
Terrorists eliminated, their criminal tools destroyed in Deir Ezzor
A source told SANA reporter that army units destroyed two pick-up cars equipped with anti-aircraft machineguns in al-Arfi, al-Sina'a, al-Jbaileh neighborhoods and Hassan al-Taha street in Deir Ezzor. The source added that the army killed a number of terrorists, among them Wesam al-Ali from the so-called al-Katiba al-Khadraa and terrorists Mohammad al-Izzawi and Hasem al-Attalah.
In Hasaka, an army unit destroyed terrorists' gathering in Tal Barak, killing and injuring all the terrorists inside it. Army eliminates terrorists, destroys their hideouts in Aleppo
Army units killed and injured all members of armed terrorist groups in the villages of al-Jadideh, Kwairis and surrounding Aleppo central prison, destroying their weapons and ammunition, a military source told SANA. The source added that terrorists' cars loaded with weapons and ammunition were destroyed surrounding Rasem al-Abboud airport, the village of Abu Taltal, the industrial city, to the east of Kbasin village, killing and injuring a number of terrorists.
An army unit ambushed an armed terrorist group which tried to infiltrate into al-Azamiyeh area, killing all its members.
Meanwhile, an army unit destroyed armed terrorist group's hideout near Ba'idin roundabout, killing and injuring all its members. Military Reports by Local Syrian Arab News Agencies. Syrian Patriots reloaded

Syrian Army repels terrorists' attacks. 09 Thursday Jan 2014. posted by nevaehwest in Syrian Arab Army, Syrian Army, Syrian Resistance, takfiri, Takfiri movements, Terrorisme, Terrorist killed, Terrorists ] [ Al Qaeda, al-Nusra Front, Daraa, foreign mercenaries, foreign-backed insurgency, foreign-backed terrorists, ISIL, ISIS, Jabhat al-Nusra, Jihadists, Syrian Arab Army, Syrian Army, Syrian Resistance, takfiri, Takfiri movements, Terrorism By Proxy, Terrorisme, Terrorist attack, Terrorist killed, Terrorists, Terrorists Gangs, Terrorists surrender, Wahhabi, Wahhabi terrorists, War Against Terrorism, War by Proxy, War Criminals, War on Syria ] Syrian Army repels terrorists' attacks, kills many of them in continued operations. Provinces, (SANA) – Army units on Wednesday carried out accurate operations against terrorists' dens and gatherings, where many armed terrorist groups were eliminated and their weapons were destroyed in several areas nationwide. Terrorist attack claims the life of one citizen, injures 8 others in Idleb. A military source told SANA that terrorist attack claimed the life of a woman and injured 8 others in Idleb province.
The source said that terrorists fired 3 mortar shells landed in a public park near al-Rawda Mosque, near the Second Faculty of Law and Hanano Square in Idleb city, causing material adamage in the site. Army units kill terrorists, destroy their weapons in Damascus Countryside. Units of the armed forces carried out operations against terrorists' dens and gatherings in Damascus Countryside, killing and injuring scores of them, in addition to destroying their equipment.
A source told SANA that an army unit killed and injured all members of an armed terrorist group in al-Qaboun neighborhood, while another army unit destroyed a terrorists' den in Alyaa farms in Douma area.
The source added that the army units clashed with terrorists in Adra al-Balad area and killed a number of them, while other army units targeted terrorists' gatherings in Adra city and Zebdeen town, inflicting heavy losses upon them.
The source pointed out that the army units killed a number of terrorists in Yalda and Babila towns and discovered a tunnel at the north entrance of Yarmouk Camp which was used for moving and storing weapons.
Meanwhile, an army unit repelled terrorists' attempt to sneak from Khan al-Sheeh farms to the military checkpoints in Drousha, killing and injuring scores of them, in addition to destroying two cars equipped with heavy machineguns.
Another army unit discovered a advanced communication-sets and ammunition to the west of al-ayyda Sukaina Shrine in Darayaa city.
In Yabroud city, an army unit discovered a mortar launchers, shells, explosive devices abd stolen medicine in the western farms of Qara town.
Non-Syrian terrorists killed in Lattakia countryside. A military source said that Units of the armed forces destroyed a terrorists' rocket launcher and a warehouse full of weapons and ammunition, in addition to killing large number of terrorists in northern countryside of Lattakia, most of them were non-Syrians.
Among the dead terrorists were Mta'ab al-Harbi, Abu Taha al-Iraqi, Abu Lkhair and Saoud al-Khalil. the source added that other army units killed and injured scores of terrorists in the villages of al-Rawda, al-Kbeir and Marej Khukha, inflicting heavy losses upon them. Terrorists' attacks thwarted, many killed in Homs
Army units eliminated armed terrorist groups in the neighborhoods of Juret al-Shayyah, al-Qarabis, Bab Hood and al-Qussour in Homs city and the villages of al-Khalediyeh and al-Ghassibiyeh in the countryside, a military source told SANA.
The source added that terrorist groups' attempts of attacking the residents of al-Hasawiyeh near al-Dar al-Kabira and Abu al-Alaya villages in the eastern countryside of the province were thwarted, as many of the terrorists were killed and others wounded. Also, an army unit clashed with terrorists who attempted to attack a military checkpoint near Talbisa town, killing many of them.
The source said that terrorists' gatherings were destroyed with all weapons and ammunition inside in al-Sheikh Ibrahim al-Hakim Farms and near al-Mahmoud Mosque in the countryside of al-Rastan city in the central province.
Army thwarts terrorists' infiltration attempts in Aleppo
The army units foiled attempts of terrorists to infiltrate safe areas in Aleppo old city, eliminating scores of terrorists in the neighborhoods of Hanano, al-Inzarat, al-Shahba, al-Salheen, Traitan, al-Haydaryeh and al-Sheikh Haidar.
A military source told SANA that the army also targeted terrorists' hideouts in the areas of Ma'rasat al-Khan, Tal Qarah, Ma'arat al-Irteeq, Nasrallah and Kifr Da'el in Aleppo countryside and killed and injured dozens of terrorists.
Army destroys Jabhet al-Nusra hideouts in Hama. A military source said that the army units targeted and destroyed several Jabhet al-Nusra hideouts in the area of Zoor al-Haysa in Hama northern countryside and obliterated their weaponry and munitions.
The source added that the competent authorities, in cooperation with the families, nave been able to seize a den for terrorists at al-Sakhana neighborhood in Hama, arresting a big number of the terrorists. It affirmed that that the army found different weapons, rifles and RPGs inside the den. Army eliminates terrorists in Daraa
The army units clashed with terrorists in the area of Daraa al-Balad and killed and iinjured scores of them, among them was Jaafar Saleh al-Mahameed, leader of the so-called "Liwaa Tawheed al-Janoub".
SANA – English Bulletin

IMAGES of the Cleaning of Der Attiyeh from Obama's Thugs (Text + Video English subt.) 30 Saturday Nov 2013. Posted by syrianfreepress in +All Articles, Syrian Arab Army, Syrian Army, Syrian Free Press, Terrorist killed, Terrorists, Terrorists Gangs, Terrorists surrender, War Against Terrorism, War Criminals, War on Syria, Weapon Smugglers. Armed Gangs, Armed Terrorists, Damascus, Syria, Syrian Arab Army, Syrian Army, Syrian Patriots, Syrian People, SyrianFreePress, Terrorism, Terrorisme, Terrorist attack, Terrorists, Terrorists Gangs, Terrorists Killed in Syria. Syrian Arab Army General Command: Armed forces vanquished terrorist groups that sneaked to Deir Attieh. The General Command of the Army and Armed Forces said that army units have managed Thursday to vanquish terrorist groups that sneaked to Deir Attieh city and stationed in a number of building blocks and state institutions.
In a statement released on Thursday, the General Command said that the operation has left big numbers of terrorists of several nationalities killed.
"Our forces' operations are rolling on successfully, pursuing the residual terrorist groups in the adjacent areas in order to fully ensure the safety of the international road," the statement pointed out.
The General Command reaffirmed faith in victory and pledged full preparedness to carry out its constitutional duties. "The criminal acts and terrorism practiced by bearers of takfiri thoughts and their funders serve to sharpen our resolve to track down the terrorist gangs and eliminate them wherever they are across the Syrian Arab Republic," the statement concluded.
Earlier, The army units restored security and stability to all neighborhoods of Deir Attieh city in Damascus Countryside.
SANA quoted a military source as saying that army units gained full control over Deir Attieh after "swift" and "accurate" operations, having destroyed the terrorists' last gatherings in the city.
An official source told SANA that Abdul-Rahman al-Oteibi, Abdullah Sami al-Fantoukh and Adel al-Shummari from Saudi Arabia were indentified among the killed terrorists, in addition to the terrorist Yaser al-Mustafa, a Jabhat al-Nusra terrorist group's leader.
Some footage might be graphic, viewers discretion advised. The liberation of Der Attiyeh from Obama regime's anti-Islamic Wahhabi mercenary terrorists.
Arabi Souri
Terrorists' boat destroyed, infiltration attempt from Jordan aborted by Syrian Army Forces
Army operations on Friday resulted in the demolishing of several terrorist groups' dens and destroying large amounts of weapons, in addition to thwarting infiltration attempt from Jordan.
Army units kill non-Syrian terrorists in Deir Attieh farms, Damascus Countryside
A unit of the armed forces killed a number of terrorists in the eastern farms of Deir Attieh in Damascus Countryside.
A military source told SANA that among the dead terrorists were Abu Obaida from Saudi Arabia, who was a leader of an armed terrorist group, Abu al-Braa al-Saudi and another terrorist from Yemen nicknamed "al-Jazrawi".
An official source said that the army units killed and injured scores of terrorists in the city of al-Nabek and Reema Farms, adding that terrorists Ahmad al-Hamami and Amjad Majzoub were identified among the dead.
The source added that the army targeted terrorists hideouts in the areas of Deir Salman in the eastern al-Ghouta and Douma city, killing a number of terrorists, among them were Jamal Haydar, a group's leader and Mamdouh Kabkab.
The army units pursued and clashed with members of an armed terrorist group in the city of Harasta and the town of al-Abbada, killing many terrorists. Terrorists Muhannad Alaya and Khaled al-Qalla' were identified among the dead.
The army units also targeted terrorists in the areas of al-Qaysa and al-Bahharyeh, killing a number of terrorists and destroying their weaponry and equipment. Terrorists Alaa Rashed and Ahmad al-Shayeb were identified among the dead.
Meanwhile, An army unit pursued members of an armed terrorist group in the city of al-Zabadazi, killing a terrorist, Tareq al-Hourani and injuring others.
Terrorists killed, gatherings and hideouts obliterated in Idleb
A military source told SANA that Terrorists hideouts and gatherings were targeted in the areas of Kifr Jales, Jabal al-Arba'een, Shinnan, Bazabour in Idleb countryside, killing and injuring scores of terrorists.
The source added that the army dismantled 4 explosive devices weighing between 25-50 kg on Idleb-al-Mastouma.
Another army unit targeted two vehicles loaded with weapons and ammunition in the town of Failoun, killing all the terrorists in them.
An army unit thwarted a terrorist group's attempt to attack army checkpoint in Maakram in Jabal al-Arbayeen area, killing a number of terrorists and destroying their equipment.
Terrorist groups eliminated in Aleppo
SANA reporter quoted a military source as saying that army units eliminated armed terrorist groups in al-Bab city and in the villages and towns of Handarat, Hreitan, al-Rashdin, Orum, Hilan, Kafr Hamra, al-Wdeihi and al-Mansoura in the countryside of Aleppo.
The terrorists' weapons and ammunition were destroyed in the operations.
The source added that intensive army operations were carried out against armed terrorist groups during which all their members were killed and injured on al-Mislmiyeh road and in al-Nairab, al-Lairamoun and in the surrounding of Aleppo Central Prison and al-Kindi Hospital, in addition to Salah-Eddin, al-Marjeh and Sheikh S'eed neighborhoods.
The source said that the army clashed with terrorists who tried to attack a military checkpoint in the area of al-Misherfi in Homs countryside, eliminating 3 terrorists and injuring others.
Terrorists' boat, dens destroyed in Homs
Meanwhile, a terrorists' boat laded with weapons and ammunition was destroyed in al-Rastan Lake in Homs countryside, with all terrorists onboard killed.
An army unit destroyed a terrorists' rocket launcher in the Industrial City in al-Rastan city, while another unit left a number of terrorists dead or injured following an operation against a terrorist gathering in the Sports Complex in the town.
Terrorists' dens were destroyed in the area of Sheikh Ibrahim al-Hakim, while members of an armed terrorist group were killed on the outskirts of al-Dar al-Kabira village in the countryside.
Other army units eliminated terrorist groups in the neighborhoods of Jouret al-Shayah, al-Qarabis and Bab Hood in the city of Homs, in addition to eliminating a terrorist group near Oum al-Zennar Church in al-Hamidiye neighborhood.
On a relevant note, hundreds of people from the town of Talbiseh in Homs countryside protested after the Friday prayers, demanding that the Syrian Army expel terrorists from the town and restore security and stability to it.
Locals said that they suffer on daily basis due to the crimes of terrorists and that they can't take it anymore, noting that the town has been paralyzed after terrorists entered it, forcing many locals to leave and affecting the livelihoods of those who remained.
Large numbers of non-Syrian terrorists killed in Daraa
The army units eliminated huge numbers of non-Syrian terrorists, the majority of them were Saudi, Qatari, Jordanian and Palestinian nationalities, in Daraa western countryside.
A military source told SANA that the army targeted terrorists' gathering in the area of Ghadeer al-Bustan, killing and injuring scores of terrorists.
The source added that an army unit destroyed two vehicles loaded with terrorists and weapons on Qaqas road and killed many terrorists. Among the killed terrorists were Mohammad Saud al-Qadi and Hadi al-Khaledi, of the Jordanian nationality, Mohammad Ahmad Habbari, of the palestinain nationality, Talal al-Etri of the Saudi nationality and Suleiman al-Der'e of the Qatari nationality in addition to terrorists Bassam Ahmad al-Bunni, Ibrahim al-Daher, Yahya al-Khayrat, Yaseen al-Zoubi, Mansour al-Masri and Yamen al-Ta'an.
An army unit prevented terrorist groups from attacking army checkpoints in the village of al-Duwayra near Basr al-Harir, leaving a number of terrorists dead or injured and destroying their weapons and equipment.
Terrorists trying to cross border from Jordan repelled
In the same context, an army unit aborted an attempt by an armed terrorist group to infiltrate from the Jordanian territories into Daraa in al-Mata'iyeh village, a military source told SANA.
The source confirmed that all members of the terrorist group were killed and injured and their weapons were destroyed.
SANA/English Bulletin – 30/11/2013
SyrianFreePress.net Network reloaded

#Netanyahu, #Israele, certo in tanti abbiamo lavorato, per non vedere lo sfacelo della Siria, anche tu lo hai fatto, segretamente, dietro mio consiglio! e l'intervento di tutti, è stato, un intervento determinante. determinante ed indispensabile, l'intervento, di ognuno, quindi, #Bashar #al-Assad, se, non è un ingrato, lui dovrebbe sapere, che, senza di me, lui avrebbe già perso, ogni cosa, perché, io ho un potere soprannaturale, contro, tutti i satanisti del mondo! Quindi se, chiedo io il GOLAN, e tu lavori, con, i tuoi droni, contro, gli jihadisti, poi, lui #Bashar #al-Assad, non dovrebbe più rivendicare, il GOLAN, mai più!

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica