sionismo è metafisicamente teocratico, agnostico, laico, pluralista, liberista

il sionismo è metafisicamente teocratico, agnostico, laico, pluralista, liberista ma non secolare!

il Sionismo rivendica la autodeterminazione di tutti i popoli, la vera amicizia, il vero concetto di reciprocità e laicità,

il Sionismo invita a vivere felici e liberi, ognuno nella propria Patria, in contrapposizione alla geopolitica talmudico-comunista-coranica, che imposta la predazione, e le sfere di influenza, dove il pesce piccolo viene, necessariamente mangiato dal pesce grosso, un cannibalismo imposto dalla Cabala soprannaturale esoterica e demoniaca dei Rockefeller Spa FED IMF ECB NWO BM, che è questa anche una goduria per Allah il demonio!

Purtroppo, rimane il problema ideologico della LEGA ARABA che sorge sul genocidio di tutti i popoli precedenti, e che non può più restituire la vita a 1,2 miliardi di sue vittime innocenti!

https://www.youtube.com/watch?v=-HcOUAxaaWk

T. Herzl e il SIONISMO - Il pensiero politico - #3

1.258 visualizzazioni21 giu 2021

SPI - Storia, Politica, Informazione

1460 iscritti

Indice del video:

00:00 - Intro

00:03 - Cos'è il sionismo?

00:27 - Herzl e la nascita del sionismo

01:38 - La "Society of Jews" e "Jewish Company"

03:02 - Il Congresso di Basilea (1897)

04:04 - La bandiera

04:31 - Il programma sionista

05:40 - Gugliemo II, Hamid II e Chamberlain

07:24 - La "proposta ugandese"

08:15 - Il rifiuto sionista

==

così, come è stato impostato dagli israeliani?

il sionismo è una ideologia umanistica e personalistica, per la dignità e la autodeterminazione dei singoli e delle collettività,

ecco perché hanno restituito il deserto egiziano conquistato nella guerra dei 6 giorni

(pur essendo stati messi sotto Shoah dichiarata dalla LEGA ARABA),

e non hanno fatto piazza pulita dei palestinesi,

perché, il sionismo è pacifico (non pacifista) e non usa la violenza per risolvere i suoi problemi, e le controversie internazionali!

Allora, possiamo dichiarare il sionismo come una ideologia per la fratellanza universale, fondata sulla giustizia e sulla verità.

Certo, possiamo calunniare il sionismo, gli islamici, Massoni e Rockefeller Culto: ora lo stanno facendo, nel mio lobo sinistro del mio cervello:

"non è più semplice uccidere tutti i russi e i cinesi, che hanno osato sfidare gli islamo-nazi dell'impero anglo-americano?",

e se rifiutiamo il Sionismo?

Necessariamente, poi, noi dobbiamo essere e diventare: le vittime della terza guerra mondiale, che può fare almeno 2 miliardi di cadaveri, prospettiva che evidentemente piace alla UMMA, che si alimenta di sangue e genocidi come un Moloch da 1400 anni!

Adesso, che lo facciano i luciferini ebrei anglo-americani questo è coerente per i satanisti.

ma, i musulmani non dichiarano di se stessi, di essere i santi di Dio, con i wahhabiti a Mecca Kaaba?

============= 

si! Theodor Herzl תאודור הרצל; Herzl Tivadar, lui ha ragione per colpa di Rothschild Spa Rockefeller l'antisemitismo nel mondo non potrà mai essere sconfitto!

=============
Theodor Herzl תאודור הרצל; Herzl Tivadar, chiama a coerenza tutti gli ebrei del mondo, ma soltanto il 42% saranno leali con lui!

in particolare lui usa la demoniaca MASSONERIA, quella DEMONIACA SCOZZESE che controlla le Banche Centrali, i commerci e i monopoli del signoraggio bancario per raggiungere il suo nobile scopo!

Quindi la "Society of Jews" (apparato burocratico per interagire con gli Stati).

la "Society of Jews" è praticamente il Governo Mondiale, che legifera.

e la ""Jewish Company"" trova le risorse finanziarie immense per poter comprare uno Stato, e per pagarlo bene, era strutturato sotto il profilo legale inglese delle multinazionali o società per azioni!

Quindi, questo Governo segreto massonico mondiale intavola diplomaticamente le relazioni con gli Imperi allora presenti, per raggiungere il suo scopo sempre pacificamente!

https://www.youtube.com/watch?v=-HcOUAxaaWk

============
dubito fortemente che Theodor Herzl תאודור הרצל; Herzl Tivadar, NON sapesse che la scelta giusta era la Palestina, che era pure disabitata e deserta, c'erano soltanto circa 400.000 musulmani, che, in seguito milioni di musulmani verranno deportati di nascosto, per impedire l'afflusso di ebrei.. e questa è una responsabilità collettiva di tutta la LEGA ARABA.

ma i luciferini Rockefeller Spa & Co. sono colpevoli per avere distorto le rette intenzioni di Theodor Herzl provocandone la morte prematura.

========
03:02 - Il Congresso di Basilea (1897) fondò lo Stato Ebraico, ma la ingenuità di Theodor Herzl תאודור הרצל; Herzl Tivadar era enorme e non si accorgeva che agli ebrei anglo-americani strozzini non piaceva in realtà la realizzazione di uno Stato di Israele, così come non piace tutt'ora!
=================

perché fino al 1897 (3:37) il Sionismo ha poco seguito tra gli ebrei satanisti, dato che non possono ignorare la Bibbia, e le sue istanze, e nessuno di loro lo può ignorare, e se anche fossero atei, il problema di una casa ebraica si impone come necessità razionale identitaria e di sopravvivenza..

ma è evidente i forni crematoi di Hitler dai Rothschild e loro islamisti? quelli erano già stati pianificati!
=================
04:00 - Il Congresso di Basilea (1897) con 187 delegati prese delle decisioni formalmente importanti... mentre, in realtà, una sua maggioranza del 62% si impegnava concretamente a farle fallire.

nel 1988 si scelse come simbolo della bandiera: la abominio della stella panteistica svastica a sei punte, calunniando il Re Davide, bestemmiando il monoteismo, e per condurre al massacro tutti gli ebrei ai quali dopo la risurrezione di Gesù di Betlemme furono distrutte le genealogie paterne.

==============
(4:41) il programma sionista https://www.youtube.com/watch?v=-HcOUAxaaWk

il programma sionista è perfetto;

se al posto di sionista noi mettiamo:

il programma turco;

il programma russo;

il programma cinese,

il programma etc.. etc..

poi, questo magistrale programma di giustizia, funzionerà bene con tutti gli altri popoli ugualmente.

(5:18) la colonizzazione della Palestina non prevedeva una riduzione in minorità degli altri popoli o religioni

altrimenti, non potevano recarsi all'impero Ottomane con richieste ingiuste.

=========

https://www.youtube.com/watch?v=-HcOUAxaaWk

T. Herzl e il SIONISMO - Il pensiero politico - #3

(6:45) ma i tre imperialismi allora presenti:

non avevano in realtà interesse a realizzare uno Stato ebraico, che avrebbe rovinato/minato i loro segreti progetti imperialistici.

=======

non mettete anche i geni dei nostri bambini nelle mani dei sacerdoti di satana!

Covid, netto calo dei ricoveri. Donini: "La sfida adesso è vaccinare i bambini"

==================
la meschinità calunniosa e maligna degli USA è comprovata e di vecchia data: e

tutte le Nazioni del pianeta hanno qualcosa da dire...

"La Russia prepara il video di un finto attacco, per giustificare l'invasione dell'Ucraina"

ma, in questo disastroso massacro di russofoni

le truppe islamo-nazi fasciste, più volte hanno sconfinato in Russia con i blindati, e più volte hanno bombardato il territorio russo e ci sono stati anche morti e feriti!

==============
Drusilla Foer: "Tutti avevano paura di un uomo travestito da donna" già chissà perché

Drusilla Foer ha scelto la terza uscita sul palco dell'Ariston per giocare sull'ambiguità del suo personaggio. All'esordio nel ruolo di co-conduttrice al fianco di Amadeus nella terza serata del festival di Sanremo, l'attrice toscana - al secolo Gianluca Gori - non ha avuto paura di pronunciare la parola "travestito" e vestendo i panni di Zorro ha scherzato su se stessa.

© Fornito da Il Giornale

Nella terza serata del Festival è toccato a Drusilla Foer calcare il palco di Sanremo e l'attrice lo ha fatto con toni ironici e canzonatori sin dal suo ingresso in avvio di puntata, quando ha provato a prendersi il palco come cantante piuttosto che da co-conduttrice: "Senta, coso: come si chiama? Amedeo? Se ne vada oppure mi chiami il direttore artistico! Io sono qui per cantare". Le rimostranze del conduttore non l'hanno però fermata. "Cioè devo presentare il festival tutto il tempo accanto a lei fino alla fine? Un inferno!", ha scherzato la Foer, che alla vigilia della serata aveva rivendicato il suo ruolo di valletta.

A metà serata è arrivata la gag che nessuno si aspettava. "Ho pensato a qualcosa di eccentrico, per tranquillizzare tutti quelli che avevano paura di un uomo en travesti, sicché mi sono travestita", ha esordito Drusilla Foer, scendendo la scalinata dell'Ariston nelle insolite vesti del celebre giustiziere mascherato, nel tentativo scherzoso di rassicurare tutti. E mentre Amadeus si fingeva sorpreso, ha proseguito: "Si diceva tanto di un travestito a Sanremo e allora io mi sono travestita... da Zorro".

Un travestimento nel travestimento - sfruttando anche il gioco di parole - che ha divertito il pubblico e che ha consentito alla Foer di giocare con l'idea del personaggio "en travesti", che tanto ha fatto parlare nei giorni precedenti alla sua partecipazione al Festival. Che Drusilla volesse divertirsi all'Ariston lo aveva annunciato in conferenza stampa ed è quello che ha fatto con la gag sul suo personaggio, che richiama alla memoria quello della signora Coriandoli degli anni '80. "Guardi che le affetto un pezzettino di naso", ha scherzosamente minacciato Drusilla, rivolgendosi al conduttore per poi proseguire: "Gli uomini con il naso piccolo, per me, sono come le Ferrari senza il volante".

Mentre si sfilava cappello, maschera e mantello da Zorro, Drusilla Foer ha poi concluso la sua gag riportando l'attenzione su se stessa e sul suo personaggio tanto chiacchierato. "Che fa, si spoglia completamente?", ha chiesto Amadeus, servendo la replica all'attrice: "Farei delle grandi sorprese. E ogni riferimento è puramente... voluto!". Una scelta artistica, la sua, che l'ha ripagata in termini di gradimento social.
==========
è patetico i satanisti e gli islamisti si difendono e coprono reciprocamente i loro delitti!

È stata annullata la pubblicazione del post intitolato "El islamismo relevo del comunismo"

Posta in arrivo

Blogger <no-reply@google.com>

mar 26 ott 2021, 06:45

Come forse già saprai, le nostre Norme della community

(https://blogger.com/go/contentpolicy) descrivono i limiti di ciò che

consentiamo, e non consentiamo, su Blogger. Abbiamo ricevuto una richiesta

di revisione per il tuo post intitolato 
"El islamismo relevo del comunismo". 
Abbiamo stabilito che viola le nostre norme e abbiamo annullato

la pubblicazione dell'URL

http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2021/10/el-islamismo-relevo-del-comunismo.html,

rendendolo non disponibile per i lettori del blog.
=======================


Anche Bruxelles tenne il suo “Event 201″…e non ce ne siamo accorti

Maurizio Blondet 3 Febbraio 202
2


(MB – Una informazione cruciale per gli storici della pseudo pandemia (se mai ci saranno) viene rilevata da “Distopia 2.0”: anche la Commissione Europea tenne il suo Event 201 come gli USA: il Global Vaccination Summit . Nulla di segreto: uno dei tanti “summit” indetti dalla UE, che al sottoscritto è passato inosservato, e solo “dopo”la pandemia acquista il suo significato)

leggete qui:



Il 12 settembre 2019 si svolse a Bruxelles il primo vertice mondiale sulla vaccinazione: il …

Maurizio Blondet 3 Febbraio 2022
 


Qui la valorosa giornalista bulgara Dilyana Gaitandzhieva (già vittima di attacchi in passato per l’ inchiesta sui rifornimenti di armi azere ai jihadhsti siriani con il placet occidentale, per cui è stata accusata di fare disinformazione per Mosca) pubblica documenti che proverebbero l’ uso di militari georgiani ed ucraini per esperimenti biologici.
Secondo l’ inchiesta il Pentagono avrebbe condotto esperimenti biologici su 4.400 soldati in Ucraina e 1.000 soldati in Georgia. Secondo i documenti trapelati, tutte le morti dei volontari … 

Maurizio Blondet 3 Febbraio 2022 




Necesaria premessa: perché ai lettori italiani il personaggio è sconosciuto. Jeffrey Adam Zucker (j) è stato fino a ieri il presidente della CNN Worldwide. Soprattutto, è stato l’inventore-amplificatore del Russiagate, ossia della falsa accusa a Trump di intrattenere rapporti oscuri ed illeciti con Putin, dipingendo il presidente come un servo appunto, di Putin. E spingendo – come tutti i media mainstream e i democratici – per l’impeachment di Donald

Ora si dimette per uno scandaletto di abuso di potere sessuale… 

Maurizio Blondet 2 Febbraio 2022
 


CRISANTI: “LA MAGGIOR PARTE DEI MORTI SONO FRAGILI VACCINATI. I NON VACCINATI MORTI SARANNO 20, 30 AL GIORNO SU 400”.
Covid, Crisanti: “Stop al Green pass, siamo al 90% di immunizzati”

“Il certificato di durata illimitata dopo il booster? Non sapendo nulla vogliono tranquillizzare le persone vaccinate. Niente di scientifico”. Con queste parole, rilasciate a 
il professor Andrea Crisanti, microbiologo dell’Università di Padova, ha espresso i propri dubbi circa il Green pass a scadenza indefinita, … Leggi tutto
Come? Giuseppe Conte non è più “leale”? 

Maurizio Blondet 2 Febbraio 2022
 


https://twitter.com/MinutemanItaly/status/1488841656531144706

Conte, che mentre i suoi votavano per il PdR gli arrivava la Finanza a studio. Lui contrario a Draghi, Di Maio favorevole, e la responsabile della Sicurezza Nazionale, fedelissima a Draghi, che intanto riceveva il baciamano di Di Maio. Occorre disegnino? (Minuteman Italy)

https://twitter.com/MinutemanItaly/status/1488871287669862405

Eppure lo è stato. Rileggetevi un mio articoletto di 2 anni fa
Conte regala milioni nostri a Bill Gates. Ha deciso lui, da solo.

Giuseppe Conte, 4 giugno, ore 17:35 twitta in inglese:

“L’Italia … Leggi tutto
NON è stato un false flag (la verità in fondo al testo)

Maurizio Blondet 2 Febbraio 2022

 


Mi girano un filmato che mostrerebbe “l’ustionato” mentre parla coi carabinieri. Il video è accompagnato dalla sequente didascalia:

Niente, ci dispiace ma ci siete caduti con tutte le scarpe un altra volta 

Personalmente, credo che se parli seduto con i carabinieri, dopo che ti sei dato alle fiamme, non puoi essere in condizioni critiche. Anzi. Non hai nulla.
Poi vedete voi. Siete voi gli esperti.

Quando vi dico che il mondo in cui viviamo è un palcoscenico…
Non esageriamo … Leggi tutto
Sul Wall Street Journal: Draghi ha riportato il fascismo in Italia
Maurizio Blondet 2 Febbraio 2022 




(MB: Gli americani hanno i loro difetti, ma sanno riconoscere un Fascismo quando ne vedono uno all’estero. Prima che me lo scriviate voi: La piccolissima differenza è che il fascismo precedente si è sforzato di rendere il suo popolo più numeroso (premi alla natalità), più sano (colonie estive) e più istruito (liceo classico), mentre il fascismo di Draghi e Speranza il suo popolo lo sta deliberatamente ammazzando, rendendo malato e invalido con gli effetti avversi, analfabeta con la DAD…)

Steve … Leggi tutto


Il Bis un complotto del Quirinale – Il Deep State de’ Noantri
da Dagospia ZAMPETTI CI METTE LO ZAMPINO – POTREBBE SLITTARE …

Ucraina, scoppia il “caso Italia”. I top manager di Eni, Pirelli & c in video call con Putin mentre Ue e Usa studiano sanzioni alla Russia
(Il Fatto Quotidiano) “La notizia non è passata inosservata. Il …

La cultura dei nuovi giornalisti
… Leggi tutto

“Solo l’uomo medicalizzato può essere l’uomo tecnologico”!
Ricevo e posto: . … Il motivo dell’avvelenamento – quello …

Enrico Mentana, doppia batosta per lui: crollo senza precedenti
Ilaria Enoletto, SpecialMag Pessime notizie in arrivo per Enrico Mentana: conduttore …
CI SONO PIACIUTI:


Mario Draghi, la profezia di Luigi Bisignani: “Farà una figura barbina in Europa. Ecco perché Giorgetti voleva scappare”3 Febbraio 2022
Mario Draghi ha messo tutte le sue forze per scappare da Palazzo Chigi e andare al Quirinale”. Ne è convinto Luigi Bisignani, che ha concesso ad Alberto …
Leggi tutto »

Amnesty accusa Israele di apartheid per il trattamento riservato ai palestinesi, in cambio viene bollata come antisemita…2 Febbraio 2022
Gerusalemme (CNN)Amnesty International è diventata l’ultima organizzazione per i diritti umani ad accusare Israele di apartheid per il trattamento riservato ai palestinesi, suscitando una …
Leggi tutto »

Sulle sette ebraiche anti-sioniste31 Gennaio 2022
(Un articolo informativo e interessante) Omar Di Benedetto Sebbene non stimi molto Michael A. Hoffman in quanto cattolico, a proposito dei Neturei Karta et …

Maurizio Blondet 1 Febbraio 2022

 


Sabato 29, sulla Promenade des Anglais di Nizza, migliaia di persone hanno fatto una immensa catena umana con fiaccolata per la libertà dal Pass Vaccinale, dall’obbligo di farsi iniettare il siero genico dannoso, e dalle restrizioni schiaccianti. Belle e suggestive immagini, oltretutto.

Nei Tg non è apparso nulla.

Da giorni, in Canada, 70 mila e più camionisti sono impegnati nel colossale Convoglio della Libertà contro l’obbligo, stabilito … 

usciamo da questo pensiero unico criminale, e da questa dittatura del GENDER subito, al più presto!

la necessità del sionismo:
Hitler fece lo stesso per contrastare la predazione degli ebreo plutocratici e fu inasprito nella contesa, e poi, se la prese contro gli abrei tutti!
Putin, con Cina per contrastare le 'sanzioni unilaterali'
http://a.msn.com/01/it-it/AATqD0J?ocid=st 
PECHINO, 03 FEB - Russia e Cina sono impegnate a espandere l'uso delle valute locali per i pagamenti bilaterali, in base a un accordo del 2019, e a stabilire meccanismi per "contrastare gli effetti negativi delle sanzioni unilaterali". 
Il presidente Vladimir Putin, in un articolo per l'agenzia Xinhua nell'imminenza del suo arrivo a Pechino per i Giochi invernali, si è detto fiducioso che i due Paesi possano raggiungere presto un interscambio di 200 miliardi di dollari di valore, dai 140 miliardi del 2021. 
"Stiamo attuando importanti iniziative nei settori degli investimenti, della produzione, dell'industria, dell'agricoltura", ha scritto Putin.

====================

non sappiamo cosa potrà fare lo sperma genico sperimentale di Rockefeller Spa, quindi i bambini devono essere protetti!
Covid, netto calo dei ricoveri. 
Donini: "La sfida adesso è vaccinare i bambini" 
http://a.msn.com/01/it-it/AATruwY?ocid=st 

========================

14000 morti in Donbass? Non c'é bisogno di nessun pretesto allora!
Ucraina, Washington Post: il piano di Mosca per invadere con un pretesto.
http://a.msn.com/01/it-it/AATrA9E?ocid=st 
WASHINGTON. Funzionari americani sostengono di avere prove che la Russia ha sviluppato un piano, approvato ad alto livello a Mosca, per creare un pretesto per invadere l'Ucraina. A scriverlo e' il Washington Post, secondo cui il piano prevede di attribuire a Kiev la responsabilita' di un attacco con vittime non solo nell'Est ucraino, ma anche in Russia. I dettagli della strategia russa sono stati declassificati dall'intelligence Usa e dovrebbero essere rivelati oggi dall'amministrazione Biden, secondo il Washington Post. Gli Usa, il mese scorso, avevano avvertito che il Cremlino ha inviato suoi operativi in Donbass, presumibilmente per preparare operazioni di sabotaggio.

===================

chi oggi fa il massone europeista e centrista, sta calpestando la Carta Costituzionale in funzione di creare un Moloch dell'anticristo peretto lgbtq la perversione: parassitario monetaria, esoterista, tecnocratico-burocratico mafiosa e neoliberista.
Berlusconi dice addio a Il Giornale 
http://a.msn.com/00/it-it/AATqw2q?ocid=st
Silvio Berlusconi sarebbe sul punto di dire addio a Il Giornale, testata di cui è socio al 1977 e dal 1992 in mano al fratello Paolo tramite Società Europea di Edizioni.
A comprare la storica testata fondata da Indro Montanelli sarebbe l'imprenditore romano, Antonio Angelucci, editore delle testate Libero e Il Tempo, che potrebbe così creare un polo editoriale della destra italiana.

==================

in questo modo cadranno vittime dei giudici massoni di DEM PD Rockefeller come avviene in ItaGlia!
Meglio con i russi!
La Polonia verso il disgelo con la Ue? 
http://a.msn.com/01/it-it/AATrHme?ocid=st 
La Commissione disciplinare presso la Corte suprema polacca
Sempre in autunno i giudici europei avevano condannato la Polonia anche a pagare una sanzione quotidiana da un milione di euro per non aver abolito la Commissione disciplinare insediata presso la Corte suprema polacca e che aveva il potere di rimuovere giudici scomodi.
Anche in questo caso la Polonia si era rifiutata di pagare, finora, i quasi 70 milioni di euro di multa. E Bruxelles ha minacciato di detrarre quelle somme, come quelle dovute per il mancato stop alla miniera di Turow, dai fondi europei destinati a Varsavia.

========================

nella UMMA sono degli infami, finanziano e sostengono la loro galassia jihadista e poi, ipocritamente la sacrificano per dimostrare un fittizia alleanza con l'occidente!
Mosca, 'sosteniamo gli sforzi Usa contro il terrorismo' 
http://a.msn.com/01/it-it/AATrDGF?ocid=st 
MOSCA, 03 FEB - La Russia ha dichiarato di sostenere gli sforzi degli Usa contro il terrorismo dopo che gli Stati Uniti hanno annunciato che il capo dell'Isis, Abu Ibrahim al-Hashimi al-Qurayshi, è morto durante un raid americano in Siria.

===================

per i migranti morti assiderati al confine con la Grecia.
Allah li ha fatti, ed Allah se li può distruggere, perché Allah può fare il bene, ma anche il male.
così come il Dio di Bergoglio che (non ha mai fatto il male in 2000 anni), ma, dopo 2000 anni, lui ora, lui ti può anche dimenticare nella tentazione, perché è fatto vecchio e il morbo di parkinson e la demenza senile ha colpito anche lui!

=========================

il Nuovo Testamento ha detto "il Vescovo sia sposato una volta soltanto", ma i tempi in cui la Chiesa ascoltava il Vangelo?
sono tramontati!
Svezia, il monito della Chiesa: “Se si è sposati niente amanti” 
http://a.msn.com/01/it-it/AATr9mh?ocid=st
È una situazione di equilibrio che è venuta meno” ha detto al quotidiano Göteborgs-Posten Maria Lundqvist Norling, direttrice legale dell'ufficio della Chiesa svedese, aggiungendo:
“bisogna vivere come si insegna a vivere, altrimenti si danneggia la fiducia nella chiesa”.
La stessa Lundqvist Norling ha anche spiegato che anche dal punto di vista del diritto del lavoro l’accaduto è un motivo valido per il licenziamento. 
“La Chiesa di Svezia come comunità di fede -dice - deve poter decidere chi vuole come principali rappresentanti della Chiesa. 
Sarebbe un po' strano se un tribunale del lavoro potesse esaminare chi è adatto al ministero ordinato della Chiesa”. 
La Chiesa di Svezia conta circa 5,8 milioni di membri, in un Paese di 10,3 milioni di abitanti. 
Fino al 1996 i bambini diventavano automaticamente membri se i loro genitori ne erano membri.

================================

parlano di fine della pandemia in Europa.
ma,
se, la follia vaccinale genica sperimentale di massa fosse giusta, sconfessando Luc Antoine Montagnier?
poi, la possibilità che la CIA immetta nuovi ceppi del virus, o che il virus fosse creato come varianti sempre più pericolose, delle stesse vaccinazioni?
questo non si deve escludere!
 
===============================

tutti nella LEGA ARABA sharjah sono codardi e complici della galassia jihadista sharia!
Isis, Biden: "La morte di Hajji Abdullah toglie una minaccia dal mondo"
http://a.msn.com/01/it-it/AATrBDT?ocid=st
Il presidente degli Stati Uniti:
"Si e' fatto esplodere con un atto di disperata codardia"
quindi vanno crimminalizzati tutti gli Abdullah e tutti i mohammed
Infatti, se rimuovi Erdogan il boia sharia?
poi, verrà un altro ottomano boia sharia come lui!

==========================

per di non criminalizzare il genocidio della sharjah?
voi avete preferito criminalizzare il genere umano nel suo insieme, per avere commesso il delitto di non essere diventati tutti musulmani..
ecco perché i Rockefeller hanno condannato a morte: gli impuri kafir israeliani russi e cinesi, e tutti gli schivi dhimmis cristiani, come gli apostati takfiri iraniani: ma quella è una follia interattiva e reciproca, cioè la accusa di tackfiraggio!
Scure islamista sulla libertà di stampa: in Francia 35 giornalisti sotto scorta.
In Francia l'incubo islamista continua a fare paura. Secondo Le Point, sono 35 le personalità che nel Paese vivono sotto scorta a causa dell'islam. Fra questi c'è Mohamed Sifaoui, giornalista franco-algerino, specialista in terrorismo e islamismo radicale, che detiene un triste primato, vivendo dal 2003 sotto il Servizio di protezione (Sdlp) che si occupa delle personalità minacciate dagli islamisti. La rubrica del suo iPhone, scrive il settimanale, contiene 853 numeri di agenti di polizia e sicurezza, e a ognuno di loro, almeno un giorno, è stato assegnato il compito di proteggerlo. Alcuni sono andati in pensione, altri sono stati trasferiti, molti sono ancora attivi. L'autista che questa settimana sarà il angelo custode ha iniziato la sua carriera con lui. "Saranno diciannove anni ad aprile. L'ho visto arrivare giovane e slanciato, siamo invecchiati insieme" scherza Mohamed Sifaoui.
© Fornito da Il Giornale
Secondo Il Foglio, il Servizio di protezione è un'unità della polizia - con 1.500 dipendenti pubblici al suo servizio - che non si occupa solo delle massime autorità dello stato ma comprende anche una sottodirezione per la sicurezza personale. Con 620 agenti, è incaricata di allestire dispositivi di sicurezza temporanei o prolungati -140 attualmente- a beneficio di persone minacciate. Per Sifaoui, come per molti altri, è una vita piena di rinunce, vissuta sotto la costante minaccia degli estremisti islamici. "Mi è capitato di avere fino a sei guardie del corpo e uomini appostati davanti al mio edificio" afferma. "Quando non ce la facevo più, prendevo incarichi all'estero per allontanarmi da tutto".
Minacciata di morte la conduttrice Ophélie Meunier
Fra le personalità finite nel mirino degli estremisti islamici ora c'è anche la giornalista e conduttrice televisiva Ophélie Meunier. Motivo? Come spiega Le Figaro, la giornalista ha ricevuto delle minacce di morte dopo la messa in onda di un'inchiesta, su M6, incentrata sull'islamismo a Roubaix. La conduttrice di "Forbidden Zone" è stata così posta sotto protezione della polizia. "In Francia, nel 2022, la libertà di espressione dei giornalisti continua a essere messa a repentaglio. C'è un aumento del livello di violenza e minacce, alimentato dall'aumento del cyberbullismo sui social network", afferma Christophe Deloire, segretario generale di Reporter senza frontiere (RSF). Dopo alcuni giorni di silenzio, il sindacato dei giornalisti (SDJ) di M6 e RTL hanno voluto manifestare il loro sostegno a Ophélie Meunier e al team di "Forbidden Zone" e all'avvocato Amine Elbah, una delle testimoni del servizio, finita anche lei sotto la protezione della polizia per via delle gravi minacce ricevute. Un servizio choc, quello messo in onda dall'emittente, che testimonia lo stravolgimento che ha subito Roubaix, città da 100 mila abitanti con ben sette moschee e dove, in alcune parti della città, vige di fatto la legge della sharia islamica.
Giornalisti sotto attacco
"Niente giustifica minacce o violenze. L'informazione e la libertà di stampa devono rimanere una priorità se vogliamo preservare la nostra democrazia" si legge in una nota. Eric Chol, del'Unione nazionale dei giornalisti (SNJ), ha dichiarato di "condannare inequivocabilmente queste minacce che sono un modo per mettere a tacere i giornalisti e un attacco al dibattito democratico". Questo è ciò che accade nella Francia de 2022: i giornalisti che osano occuparsi di islam radicale e di come questo fenomeno rappresenti una seria minacia per la democrazia e la libertà d'espressione, vengono minacciati e costretti a vivere sotto scorta. Oltre ai giornalisti che si occupano di islamismo, ricevono la protezione della polizia anche molti fumettisti (scuola Charlie Hebdo) ma anche molti saggisti e autori di libri investigativi sul fenomeno jihadista. A dimostrazione di quanto il fenomeno dell'islamismo sia estremamente serio e da non sottovalutare. È questo il "modello" multiculturale tanto celebrato dalla sinistra? Perché se questo è "un modello", è a dir poco fallimentare e pericoloso. L'incubo islamista di Roubaix ne è la dimostrazione.

============================

usciamo da questo pensiero unico criminale, e da questa dittatura del GENDER subito, al più presto!
non lo voleva dire, ma di fatto lo ha detto: 
"gli lgbtq sono dei trasgressivi e travestiti come me: una finzione".
concetto che io non posso condividere il teoria, per tutti!
Sanremo 2022, Drusilla Foer: "Io scandalosa? Mi pare che al Festival non manchino figure così" 
http://a.msn.com/09/it-it/AATreUp?ocid=st 
"Amadeus è un uomo simpatico, perbene e un professionista e io intendo divertirmi": 
Drusilla Foer, la nobildonna toscana inventata dall'attore Gianluca Gori che ne ha fatto il suo alter ego, arriva sul palco dell'Ariston, per la terza serata, come spalla del direttore artistico, sdoganando l'idea che al festival non possa esserci una co-conduzione 'en travesti'. "Sono forse la donnina più 'normale',
mi sembra che tra gli ospiti e gli interpeti siano venuti a galla la volontà e la determinazione a parlare di certi temi: e la musica è un veicolo fondamentale per certi temi", ha detto scherzando davanti ai giornalisti.

===================

stiamo subendo il suicidio sociale della dittatura del relativismo: fomentate da autorità massoniche e Istituzionali ad alto livello, di fatto uno stato di polizia, e di pensiero unico lgbtq, che perseguita anche me nelle aule di tribunale con calunnie e violazioni clamorose della carta costituzionale!
La favola di Zalone che smaschera il politicamente corretto

E doveva arrivare Checco Zalone all'Ariston per osare l'inosabile: prendere per i fondelli il politically correct portato all'eccesso, la tirannia ideologica che impedisce qualsiasi critica. E lo fa a suo modo, dissacrante, divertente, irriverente, ironico. Prendendo in giro Amadeus e le donne di talento messe a Sanremo al posto delle vallette e trasformando Cenerentola in una favola di trans ambientata in Calabria. Poi si lancia in un Almeno tu nell'universo che se la prende con i clienti bigotti dei viados.

© Fornito da Il Giornale
Ma non finisce qui. Luca Medici in arte Zalone verso fine serata fa ammazzare dal ridere nei panni del virologo Oronzo Carrisi. E si congeda sulle note di Pandemia non andare via, facendo il verso a Baglioni. Insomma è stata una gara di bravura tra lui e Fiorello. Due fuoriclasse lanciati nella prime due sere di Sanremo per acchiappare più pubblico possibile, per tirare fuori dalla gente la voglia di allegria, di spensieratezza dopo le restrizioni di questi mesi di Covid. Per il resto la serata ha visto l'apparizione di Laura Pausini che ha avuto soprattutto il compito di presentare l'Eurovision Song Contest, la grande manifestazione musicale europea che presenterà a maggio a Torino assieme a Mika e Alessandro Cattelan, anche loro all'Ariston per l'occasione. La responsabilità di affrontare un messaggio impegnato è stata invece affidata a Lorena Cesarini, giovane, bella e fresca attrice (anche modella e bibliofila) che si è fatta conoscere come protagonista della serie Suburra. Figlia di padre italiano e madre senegalese, nata a Dakar, cittadina italiana, romana de Roma, è la prima ragazza di colore a salire sul palco di Sanremo. Insultata sui social non appena il suo nome è stato annunciato tra le cinque co-conduttrici accanto ad Amadeus, ha letto i commenti velenosi che le sono stati riservati sullo stile «Non se lo merita? L'hanno messa lì solo perché nera» oppure «forse l'hanno chiamata per lavare le scale». «Prima di essere scelta da Amadeus - ha raccontato - non ho mai avuto problemi a scuola e all'università. Non sono mai stata vittima di razzismo e di bullismo, l'ho provato solo ora sui social. Prima mi sono arrabbiata, poi mi sono domandata: perché c'è chi si indigna che sono su questo placo, perché c'è gente che si indigna per il colore della mia pelle?». La sua riposta la legge in un passo ne Il razzismo spiegato a mia figlia di Tahar Ben Jelloun.

Il suo intervento appassionato insieme al ciclone Zalone, così come il turbine Fiorello la sera precedente, hanno fatto dimenticare le altre polemiche che vorticavano fuori dall'Ariston. Smorzato l'eco del polverone sollevato dalle dichiarazioni di Ornella Muti sulla depenalizzazione della droga leggera, ieri è divampato l'incendio sulla performance di Achille Lauro che al termine del brano Domenica si è auto-battezzato versandosi in testa dell'acqua. Apriti cielo. Social impazzati, vescovi che lanciano anatemi, parte dei cattolici sulle barricate. Insomma si replica il copione dello scorso anno quando il cantante che ha fatto della provocazione il suo stile aveva inscenato un bacio gay con corona di spine. Ci ha pensato il vescovo di Sanremo monsignor Antonio Suetta a dare fuoco alle polveri, dicendo che l'artista ha «profanato i segni sacri della fede cattolica, evocando il gesto del Battesimo in un contesto insulso e dissacrante». Lo seguono la onlus Pro Vita («milioni di cristiani vengono perseguitati a causa del battesimo che lui ha vilipeso») e il cardinal Ravasi («II Battesimo è il più bello e magnifico dei doni di Dio»). Amadeus e il direttore di Raiuno Stefano Coletta difendono Lauro. «Rispetto il parere del vescovo, ma io, molto credente, non mi sono sentito turbato dall'esibizione. Un artista deve potersi esprimere liberamente, altrimenti i giovani si allontanano non solo dal festival, ma anche dalla chiesa», ha detto il presentatore. A chiudere la questione ci ha pensato l'Osservatore Romano: «Non c'è stato nella storia un messaggio più trasgressivo di quello del Vangelo».

Ma a Sanremo tutto fa scalpore. Il tribunale dei social giudica tutti e tutti, una prateria libera in cui scaricare odio. Fortuna che sul palco dell'Ariston ci sono Zalone e Fiorello, i due numero uno della comicità italiana.

=====================

quindi adesso togliete la patria potesta anche alla UMMA OCI wahhabiti sciiti takfiri sudairi? 
e quindi adesso condannate Mohammed l'ultimo dei profeti indemoniati?
Lecce, 12enne promessa sposa: tolta la potestà alla madre, bimba affidata ai nonni 
http://a.msn.com/01/it-it/AATqFUe?ocid=st 

==========================

l'approccio scandalistico deve essere separato dall'approccio artistico,
e lo Stato la deve smettere di pubblicizzare relazioni contro natura, come se avessero la stessa dignità delle relazioni naturali!
Drusilla Foer: non lo voleva dire, ma di fatto lo ha detto: 
"gli lgbtq sono dei trasgressivi e travestiti come me: una finzione".
concetto che io non posso condividere il teoria, per tutti!
Sanremo 2022, Drusilla Foer: 
"Io scandalosa? Mi pare che al Festival non manchino figure così"
Sanremo 2022, tanta ironia da Rkomi a Orietta Berti 
http://a.msn.com/09/it-it/AATrRqa?ocid=st 
usciamo da questo pensiero unico criminale, e da questa dittatura del GENDER subito, al più presto!

====================

c'era un volta, tanto tempo fa, il popolo italiano, dato che Rothschild l'anticristo parassita usuraio ha deciso di distruggerlo, e i suoi complici massoni DEM PD stanno attuando questo progetto Kalergi,
che i Savi di Sion è sempre un falso, ma, che si è sempre realizzato.
Le Ong: strappare l'accordo dell'Italia con la Libia 
http://a.msn.com/01/it-it/AATqkDL?ocid=st 

=======================

non dobbiamo sminuire queste statistiche soltanto perché si sono realizzate in un arco di tempo di 80 anni!
e certo di questa pedoilia e omosessualismo il Vaticano è ideologicamente responsabile,
responsabile di calpestare il Vangelo!
Il cardinale Marx. "Sì alle nozze per molti preti"

Detta così ha un effetto rivoluzionario anche se della cosa si discute da tempo. «Per molti preti sarebbe meglio se fossero sposati». L'arcivescovo di Monaco e Frisinga, Reinhard Marx, la cui diocesi è stata al centro di un recente dossier sugli abusi sessuali nei confronti dei minori da parte del clero, si è detto favorevole all'abolizione del celibato per i sacerdoti. Lo ha spiegato in una intervista sul quotidiano Sueddeutsche Zeitung e ha scelto un momento molto particolare per esternare il suo parere.

© Fornito da Il Giornale
«Non solo per motivi sessuali - ha sottolineato l'arcivescovo -, ma perchè sarebbe meglio per le loro vite e non sarebbero soli. Abbiamo bisogno di queste discussioni. Penso che le cose così come sono non possono continuare» ha aggiunto. «Lo dico sempre ai giovani sacerdoti: vivere da soli non è così facile. E se qualcuno dice: senza l'obbligo del celibato, si sposeranno tutti! La mia risposta è: e allora? Se si sposassero tutti, sarebbe almeno un segno che le cose attualmente non funzionano». Insomma sposarsi per non vivere in un mondo a parte.

Secondo il report sono almeno 497, di cui il 60 per cento minori tra gli 8 e i 14 anni di età, le vittime di abusi sessuali da parte di 235 persone, tra cui 173 sacerdoti, nell'arcidiocesi di Monaco e Frisinga, tra il 1945 e il 2019. Il dossier era stato commissionato dalla stessa arcidiocesi allo studio legale Westpfahl-Spilker-Wastl. Oltre a mettere in rassegna l'operato dei ministeri di Michael von Faulhaber, Joseph Wendel, Julius Doepfner, Friedrich Wetter e Reinhard Marx, getta pesanti ombre sulla gestione del Papa emerito, Joseph Ratzinger, che fu arcivescovo di Monaco dal 1977 al 1982 per poi diventare Prefetto della Congregazione della Dottrina della Fede (1982-2005), organismo vaticano che si occupa proprio di casi di delicta graviora. Il momento non poteva essere più delicato.

======================

non si può mettere la perversione sullo stesso piano della santità!
la natura sullo stesso piano della perversione!
"Sì al pronome neutro". La Norvegia sposa il vocabolario gender 
usciamo da questo pensiero unico criminale, e da questa dittatura del GENDER subito, al più presto!
http://a.msn.com/01/it-it/AATqjPX?ocid=st 
Non più lei o lui. Un nuovo pronome «gender neutral» entrerà con tutta probabilità entro un anno nel dizionario della lingua norvegese, dopo che il suo utilizzo nella lingua corrente si è di fatto stabilizzato. 
Così il pronome neutrale «hen» potrà a breve essere ufficialmente riconosciuto come alternativa al maschile ha' e al femminile hun nella terza persona singolare, stando a quanto scrive il Guardian citando il Consiglio per la lingua norvegese. «Col passare del tempo abbiamo riscontrato che l'utilizzo di hen è aumentato e si è stabilizzato», 
ha spiegato Daniel Ims dello stesso consiglio linguistico ai meda norvegesi, sottolineando che sebbene l'utilizzo di pronomi gender neutral era stato oggetto di discussione da tempo nell'ambito delle comunità linguistiche, 
una posizione a sostegno del suo utilizzo non era stata ancora riscontrata a livello ufficiale. E invece entro un anno farà il suo ingresso nel dizionario. Ma non è il primo Paese a compiere questa scelta.

=====================

usciamo da questo pensiero unico criminale, e da questa dittatura del GENDER subito, al più presto!
Sanremo 2022, Drusilla Foer sulla fiaba contro l'omofobia di Zalone: "Scorretta? Ha smosso le acque" http://a.msn.com/09/it-it/AATr1rO?ocid=st    
"Credo che Checco abbia fatto un'operazione molto forte, quella di smuovere le acque e dove ci sono acque smosse io sono sempre contenta". Così Così Drusilla Foer, la nobildonna toscana inventata dall'attore Gianluca Gori che ne ha fatto il suo alter ego, risponde a chi gli chiede un commento sul monologo del comico andato in scena all'Ariston durante la seconda serata del Festival, una favola sugli atteggiamenti ipocriti di chi è omofobo. 
"Non ho un'opinione molto precisa su Zalone,
ma se ha sollevato un dibattito che porta qualcuno ad avere una convinzione credo che vada bene. Io sono un soggettino che si mette a disposizione del dubbio e dell'inaspettato, 
poi ci sono casi in cui non so se la cosa mi è piaciuta tanto o poco"

==========================

anche l'ISLAM, in politica come ogni autorismo: nazi-comunista-islamista capitalista è sempre un atteggiamento lobbistico e mafioso, 
quindi, scalzare la corruttela della cupola di potere è sempre uno sforzo titanico.
Tunisia: 9 anni da omicidio Belaid, ancora impunito
 TUNISI, 03 FEB - Per commemorare l'assassinio dell'avvocato e attivista di sinistra Chokri Belaid, avvenuto il 6 febbraio di 9 anni fa a Tunisi e ancora impunito, partiti politici, società civile e Ong hanno organizzato per domenica prossima una manifestazione nella capitale invocando l'accertamento delle responsabilità. Lo ha annunciato il portavoce della Corrente popolare, Mohsen Nabta, dichiarando che "il sistema giudiziario non ha adempiuto alla sua missione negli ultimi dieci anni, non aprendo fascicoli su reati avvenuti e non perseguendo coloro che avrebbero dovuto esserne ritenuti responsabili".
Tunisia: 9 anni da omicidio Belaid, ancora impunito© ANSA Tunisia: 9 anni da omicidio Belaid, ancora impunito
Nonostante i proclami e gli sforzi della magistratura tunisina per far luce sul caso, dopo nove anni le indagini, piene di stralci, eccezioni procedurali, accuse di depistaggi, non hanno ancora consentito di fare chiarezza su autori e mandanti di questo omicidio politico e il processo, iniziato nel giugno 2015, annaspa di rinvio in rinvio. 
"Aprire la questione della responsabilità in modo completo e in tutti i casi, è l'unica garanzia per un'eventuale riforma", ha indicato Nabta, la più importante tra le grandi riforme auspicate in Tunisia. 
Pretendere di accertare la responsabilità del delitto serivrebbe fra l'altro - ha aggiunto Nabta -
a ricordare ai tunisini l'atrocità dei crimini commessi dalla Rivoluzione fino ad oggi.
La tragica uccisione di Belaid fu uno shock per la Tunisia ma anche una svolta storica per la vita politica del Paese, che dalla reazione suscitata nella società civile seppe trovare la forza per intraprendere la strada 
- non priva di ostacoli - della transizione democratica.  

=======================
la necessità del sionismo:
Hitler fece lo stesso per contrastare la predazione degli ebreo plutocratici e fu inasprito nella contesa, e poi, se la prese contro gli abrei tutti!
Putin, con Cina per contrastare le 'sanzioni unilaterali'
http://a.msn.com/01/it-it/AATqD0J?ocid=st 
PECHINO, 03 FEB - Russia e Cina sono impegnate a espandere l'uso delle valute locali per i pagamenti bilaterali, in base a un accordo del 2019, e a stabilire meccanismi per "contrastare gli effetti negativi delle sanzioni unilaterali". 
Il presidente Vladimir Putin, in un articolo per l'agenzia Xinhua nell'imminenza del suo arrivo a Pechino per i Giochi invernali, si è detto fiducioso che i due Paesi possano raggiungere presto un interscambio di 200 miliardi di dollari di valore, dai 140 miliardi del 2021. 
"Stiamo attuando importanti iniziative nei settori degli investimenti, della produzione, dell'industria, dell'agricoltura", ha scritto Putin.

====================

non sappiamo cosa potrà fare lo sperma genico sperimentale di Rockefeller Spa, quindi i bambini devono essere protetti!
Covid, netto calo dei ricoveri. 
Donini: "La sfida adesso è vaccinare i bambini" 
http://a.msn.com/01/it-it/AATruwY?ocid=st 

========================

14000 morti in Donbass? Non c'é bisogno di nessun pretesto allora!
Ucraina, Washington Post: il piano di Mosca per invadere con un pretesto.
http://a.msn.com/01/it-it/AATrA9E?ocid=st 
WASHINGTON. Funzionari americani sostengono di avere prove che la Russia ha sviluppato un piano, approvato ad alto livello a Mosca, per creare un pretesto per invadere l'Ucraina. A scriverlo e' il Washington Post, secondo cui il piano prevede di attribuire a Kiev la responsabilita' di un attacco con vittime non solo nell'Est ucraino, ma anche in Russia. I dettagli della strategia russa sono stati declassificati dall'intelligence Usa e dovrebbero essere rivelati oggi dall'amministrazione Biden, secondo il Washington Post. Gli Usa, il mese scorso, avevano avvertito che il Cremlino ha inviato suoi operativi in Donbass, presumibilmente per preparare operazioni di sabotaggio.

===================

chi oggi fa il massone europeista e centrista, sta calpestando la Carta Costituzionale in funzione di creare un Moloch dell'anticristo peretto lgbtq la perversione: parassitario monetaria, esoterista, tecnocratico-burocratico mafiosa e neoliberista.
Berlusconi dice addio a Il Giornale 
http://a.msn.com/00/it-it/AATqw2q?ocid=st
Silvio Berlusconi sarebbe sul punto di dire addio a Il Giornale, testata di cui è socio al 1977 e dal 1992 in mano al fratello Paolo tramite Società Europea di Edizioni.
A comprare la storica testata fondata da Indro Montanelli sarebbe l'imprenditore romano, Antonio Angelucci, editore delle testate Libero e Il Tempo, che potrebbe così creare un polo editoriale della destra italiana.

==================

in questo modo cadranno vittime dei giudici massoni di DEM PD Rockefeller come avviene in ItaGlia!
Meglio con i russi!
La Polonia verso il disgelo con la Ue? 
http://a.msn.com/01/it-it/AATrHme?ocid=st 
La Commissione disciplinare presso la Corte suprema polacca
Sempre in autunno i giudici europei avevano condannato la Polonia anche a pagare una sanzione quotidiana da un milione di euro per non aver abolito la Commissione disciplinare insediata presso la Corte suprema polacca e che aveva il potere di rimuovere giudici scomodi.
Anche in questo caso la Polonia si era rifiutata di pagare, finora, i quasi 70 milioni di euro di multa. E Bruxelles ha minacciato di detrarre quelle somme, come quelle dovute per il mancato stop alla miniera di Turow, dai fondi europei destinati a Varsavia.

========================

nella UMMA sono degli infami, finanziano e sostengono la loro galassia jihadista e poi, ipocritamente la sacrificano per dimostrare un fittizia alleanza con l'occidente!
Mosca, 'sosteniamo gli sforzi Usa contro il terrorismo' 
http://a.msn.com/01/it-it/AATrDGF?ocid=st 
MOSCA, 03 FEB - La Russia ha dichiarato di sostenere gli sforzi degli Usa contro il terrorismo dopo che gli Stati Uniti hanno annunciato che il capo dell'Isis, Abu Ibrahim al-Hashimi al-Qurayshi, è morto durante un raid americano in Siria.

===================

per i migranti morti assiderati al confine con la Grecia.
Allah li ha fatti, ed Allah se li può distruggere, perché Allah può fare il bene, ma anche il male.
così come il Dio di Bergoglio che (non ha mai fatto il male in 2000 anni), ma, dopo 2000 anni, lui ora, lui ti può anche dimenticare nella tentazione, perché è fatto vecchio e il morbo di parkinson e la demenza senile ha colpito anche lui!

=========================

il Nuovo Testamento ha detto "il Vescovo sia sposato una volta soltanto", ma i tempi in cui la Chiesa ascoltava il Vangelo?
sono tramontati!
Svezia, il monito della Chiesa: “Se si è sposati niente amanti” 
http://a.msn.com/01/it-it/AATr9mh?ocid=st
È una situazione di equilibrio che è venuta meno” ha detto al quotidiano Göteborgs-Posten Maria Lundqvist Norling, direttrice legale dell'ufficio della Chiesa svedese, aggiungendo:
“bisogna vivere come si insegna a vivere, altrimenti si danneggia la fiducia nella chiesa”.
La stessa Lundqvist Norling ha anche spiegato che anche dal punto di vista del diritto del lavoro l’accaduto è un motivo valido per il licenziamento. 
“La Chiesa di Svezia come comunità di fede -dice - deve poter decidere chi vuole come principali rappresentanti della Chiesa. 
Sarebbe un po' strano se un tribunale del lavoro potesse esaminare chi è adatto al ministero ordinato della Chiesa”. 
La Chiesa di Svezia conta circa 5,8 milioni di membri, in un Paese di 10,3 milioni di abitanti. 
Fino al 1996 i bambini diventavano automaticamente membri se i loro genitori ne erano membri.

================================

parlano di fine della pandemia in Europa.
ma,
se, la follia vaccinale genica sperimentale di massa fosse giusta, sconfessando Luc Antoine Montagnier?
poi, la possibilità che la CIA immetta nuovi ceppi del virus, o che il virus fosse creato come varianti sempre più pericolose, delle stesse vaccinazioni?
questo non si deve escludere!
 
===============================

tutti nella LEGA ARABA sharjah sono codardi e complici della galassia jihadista sharia!
Isis, Biden: "La morte di Hajji Abdullah toglie una minaccia dal mondo"
http://a.msn.com/01/it-it/AATrBDT?ocid=st
Il presidente degli Stati Uniti:
"Si e' fatto esplodere con un atto di disperata codardia"
quindi vanno crimminalizzati tutti gli Abdullah e tutti i mohammed
Infatti, se rimuovi Erdogan il boia sharia?
poi, verrà un altro ottomano boia sharia come lui!

==========================

per di non criminalizzare il genocidio della sharjah?
voi avete preferito criminalizzare il genere umano nel suo insieme, per avere commesso il delitto di non essere diventati tutti musulmani..
ecco perché i Rockefeller hanno condannato a morte: gli impuri kafir israeliani russi e cinesi, e tutti gli schivi dhimmis cristiani, come gli apostati takfiri iraniani: ma quella è una follia interattiva e reciproca, cioè la accusa di tackfiraggio!
Scure islamista sulla libertà di stampa: in Francia 35 giornalisti sotto scorta.
In Francia l'incubo islamista continua a fare paura. Secondo Le Point, sono 35 le personalità che nel Paese vivono sotto scorta a causa dell'islam. Fra questi c'è Mohamed Sifaoui, giornalista franco-algerino, specialista in terrorismo e islamismo radicale, che detiene un triste primato, vivendo dal 2003 sotto il Servizio di protezione (Sdlp) che si occupa delle personalità minacciate dagli islamisti. La rubrica del suo iPhone, scrive il settimanale, contiene 853 numeri di agenti di polizia e sicurezza, e a ognuno di loro, almeno un giorno, è stato assegnato il compito di proteggerlo. Alcuni sono andati in pensione, altri sono stati trasferiti, molti sono ancora attivi. L'autista che questa settimana sarà il angelo custode ha iniziato la sua carriera con lui. "Saranno diciannove anni ad aprile. L'ho visto arrivare giovane e slanciato, siamo invecchiati insieme" scherza Mohamed Sifaoui.
© Fornito da Il Giornale
Secondo Il Foglio, il Servizio di protezione è un'unità della polizia - con 1.500 dipendenti pubblici al suo servizio - che non si occupa solo delle massime autorità dello stato ma comprende anche una sottodirezione per la sicurezza personale. Con 620 agenti, è incaricata di allestire dispositivi di sicurezza temporanei o prolungati -140 attualmente- a beneficio di persone minacciate. Per Sifaoui, come per molti altri, è una vita piena di rinunce, vissuta sotto la costante minaccia degli estremisti islamici. "Mi è capitato di avere fino a sei guardie del corpo e uomini appostati davanti al mio edificio" afferma. "Quando non ce la facevo più, prendevo incarichi all'estero per allontanarmi da tutto".
Minacciata di morte la conduttrice Ophélie Meunier
Fra le personalità finite nel mirino degli estremisti islamici ora c'è anche la giornalista e conduttrice televisiva Ophélie Meunier. Motivo? Come spiega Le Figaro, la giornalista ha ricevuto delle minacce di morte dopo la messa in onda di un'inchiesta, su M6, incentrata sull'islamismo a Roubaix. La conduttrice di "Forbidden Zone" è stata così posta sotto protezione della polizia. "In Francia, nel 2022, la libertà di espressione dei giornalisti continua a essere messa a repentaglio. C'è un aumento del livello di violenza e minacce, alimentato dall'aumento del cyberbullismo sui social network", afferma Christophe Deloire, segretario generale di Reporter senza frontiere (RSF). Dopo alcuni giorni di silenzio, il sindacato dei giornalisti (SDJ) di M6 e RTL hanno voluto manifestare il loro sostegno a Ophélie Meunier e al team di "Forbidden Zone" e all'avvocato Amine Elbah, una delle testimoni del servizio, finita anche lei sotto la protezione della polizia per via delle gravi minacce ricevute. Un servizio choc, quello messo in onda dall'emittente, che testimonia lo stravolgimento che ha subito Roubaix, città da 100 mila abitanti con ben sette moschee e dove, in alcune parti della città, vige di fatto la legge della sharia islamica.
Giornalisti sotto attacco
"Niente giustifica minacce o violenze. L'informazione e la libertà di stampa devono rimanere una priorità se vogliamo preservare la nostra democrazia" si legge in una nota. Eric Chol, del'Unione nazionale dei giornalisti (SNJ), ha dichiarato di "condannare inequivocabilmente queste minacce che sono un modo per mettere a tacere i giornalisti e un attacco al dibattito democratico". Questo è ciò che accade nella Francia de 2022: i giornalisti che osano occuparsi di islam radicale e di come questo fenomeno rappresenti una seria minacia per la democrazia e la libertà d'espressione, vengono minacciati e costretti a vivere sotto scorta. Oltre ai giornalisti che si occupano di islamismo, ricevono la protezione della polizia anche molti fumettisti (scuola Charlie Hebdo) ma anche molti saggisti e autori di libri investigativi sul fenomeno jihadista. A dimostrazione di quanto il fenomeno dell'islamismo sia estremamente serio e da non sottovalutare. È questo il "modello" multiculturale tanto celebrato dalla sinistra? Perché se questo è "un modello", è a dir poco fallimentare e pericoloso. L'incubo islamista di Roubaix ne è la dimostrazione.

============================

usciamo da questo pensiero unico criminale, e da questa dittatura del GENDER subito, al più presto!
non lo voleva dire, ma di fatto lo ha detto: 
"gli lgbtq sono dei trasgressivi e travestiti come me: una finzione".
concetto che io non posso condividere il teoria, per tutti!
Sanremo 2022, Drusilla Foer: "Io scandalosa? Mi pare che al Festival non manchino figure così" 
http://a.msn.com/09/it-it/AATreUp?ocid=st 
"Amadeus è un uomo simpatico, perbene e un professionista e io intendo divertirmi": 
Drusilla Foer, la nobildonna toscana inventata dall'attore Gianluca Gori che ne ha fatto il suo alter ego, arriva sul palco dell'Ariston, per la terza serata, come spalla del direttore artistico, sdoganando l'idea che al festival non possa esserci una co-conduzione 'en travesti'. "Sono forse la donnina più 'normale',
mi sembra che tra gli ospiti e gli interpeti siano venuti a galla la volontà e la determinazione a parlare di certi temi: e la musica è un veicolo fondamentale per certi temi", ha detto scherzando davanti ai giornalisti.

===================

stiamo subendo il suicidio sociale della dittatura del relativismo: fomentate da autorità massoniche e Istituzionali ad alto livello, di fatto uno stato di polizia, e di pensiero unico lgbtq, che perseguita anche me nelle aule di tribunale con calunnie e violazioni clamorose della carta costituzionale!
La favola di Zalone che smaschera il politicamente corretto

E doveva arrivare Checco Zalone all'Ariston per osare l'inosabile: prendere per i fondelli il politically correct portato all'eccesso, la tirannia ideologica che impedisce qualsiasi critica. E lo fa a suo modo, dissacrante, divertente, irriverente, ironico. Prendendo in giro Amadeus e le donne di talento messe a Sanremo al posto delle vallette e trasformando Cenerentola in una favola di trans ambientata in Calabria. Poi si lancia in un Almeno tu nell'universo che se la prende con i clienti bigotti dei viados.

© Fornito da Il Giornale
Ma non finisce qui. Luca Medici in arte Zalone verso fine serata fa ammazzare dal ridere nei panni del virologo Oronzo Carrisi. E si congeda sulle note di Pandemia non andare via, facendo il verso a Baglioni. Insomma è stata una gara di bravura tra lui e Fiorello. Due fuoriclasse lanciati nella prime due sere di Sanremo per acchiappare più pubblico possibile, per tirare fuori dalla gente la voglia di allegria, di spensieratezza dopo le restrizioni di questi mesi di Covid. Per il resto la serata ha visto l'apparizione di Laura Pausini che ha avuto soprattutto il compito di presentare l'Eurovision Song Contest, la grande manifestazione musicale europea che presenterà a maggio a Torino assieme a Mika e Alessandro Cattelan, anche loro all'Ariston per l'occasione. La responsabilità di affrontare un messaggio impegnato è stata invece affidata a Lorena Cesarini, giovane, bella e fresca attrice (anche modella e bibliofila) che si è fatta conoscere come protagonista della serie Suburra. Figlia di padre italiano e madre senegalese, nata a Dakar, cittadina italiana, romana de Roma, è la prima ragazza di colore a salire sul palco di Sanremo. Insultata sui social non appena il suo nome è stato annunciato tra le cinque co-conduttrici accanto ad Amadeus, ha letto i commenti velenosi che le sono stati riservati sullo stile «Non se lo merita? L'hanno messa lì solo perché nera» oppure «forse l'hanno chiamata per lavare le scale». «Prima di essere scelta da Amadeus - ha raccontato - non ho mai avuto problemi a scuola e all'università. Non sono mai stata vittima di razzismo e di bullismo, l'ho provato solo ora sui social. Prima mi sono arrabbiata, poi mi sono domandata: perché c'è chi si indigna che sono su questo placo, perché c'è gente che si indigna per il colore della mia pelle?». La sua riposta la legge in un passo ne Il razzismo spiegato a mia figlia di Tahar Ben Jelloun.

Il suo intervento appassionato insieme al ciclone Zalone, così come il turbine Fiorello la sera precedente, hanno fatto dimenticare le altre polemiche che vorticavano fuori dall'Ariston. Smorzato l'eco del polverone sollevato dalle dichiarazioni di Ornella Muti sulla depenalizzazione della droga leggera, ieri è divampato l'incendio sulla performance di Achille Lauro che al termine del brano Domenica si è auto-battezzato versandosi in testa dell'acqua. Apriti cielo. Social impazzati, vescovi che lanciano anatemi, parte dei cattolici sulle barricate. Insomma si replica il copione dello scorso anno quando il cantante che ha fatto della provocazione il suo stile aveva inscenato un bacio gay con corona di spine. Ci ha pensato il vescovo di Sanremo monsignor Antonio Suetta a dare fuoco alle polveri, dicendo che l'artista ha «profanato i segni sacri della fede cattolica, evocando il gesto del Battesimo in un contesto insulso e dissacrante». Lo seguono la onlus Pro Vita («milioni di cristiani vengono perseguitati a causa del battesimo che lui ha vilipeso») e il cardinal Ravasi («II Battesimo è il più bello e magnifico dei doni di Dio»). Amadeus e il direttore di Raiuno Stefano Coletta difendono Lauro. «Rispetto il parere del vescovo, ma io, molto credente, non mi sono sentito turbato dall'esibizione. Un artista deve potersi esprimere liberamente, altrimenti i giovani si allontanano non solo dal festival, ma anche dalla chiesa», ha detto il presentatore. A chiudere la questione ci ha pensato l'Osservatore Romano: «Non c'è stato nella storia un messaggio più trasgressivo di quello del Vangelo».

Ma a Sanremo tutto fa scalpore. Il tribunale dei social giudica tutti e tutti, una prateria libera in cui scaricare odio. Fortuna che sul palco dell'Ariston ci sono Zalone e Fiorello, i due numero uno della comicità italiana.

=====================

quindi adesso togliete la patria potesta anche alla UMMA OCI wahhabiti sciiti takfiri sudairi? 
e quindi adesso condannate Mohammed l'ultimo dei profeti indemoniati?
Lecce, 12enne promessa sposa: tolta la potestà alla madre, bimba affidata ai nonni 
http://a.msn.com/01/it-it/AATqFUe?ocid=st 

==========================

l'approccio scandalistico deve essere separato dall'approccio artistico,
e lo Stato la deve smettere di pubblicizzare relazioni contro natura, come se avessero la stessa dignità delle relazioni naturali!
Drusilla Foer: non lo voleva dire, ma di fatto lo ha detto: 
"gli lgbtq sono dei trasgressivi e travestiti come me: una finzione".
concetto che io non posso condividere il teoria, per tutti!
Sanremo 2022, Drusilla Foer: 
"Io scandalosa? Mi pare che al Festival non manchino figure così"
Sanremo 2022, tanta ironia da Rkomi a Orietta Berti 
http://a.msn.com/09/it-it/AATrRqa?ocid=st 
usciamo da questo pensiero unico criminale, e da questa dittatura del GENDER subito, al più presto!

====================

c'era un volta, tanto tempo fa, il popolo italiano, dato che Rothschild l'anticristo parassita usuraio ha deciso di distruggerlo, e i suoi complici massoni DEM PD stanno attuando questo progetto Kalergi,
che i Savi di Sion è sempre un falso, ma, che si è sempre realizzato.
Le Ong: strappare l'accordo dell'Italia con la Libia 
http://a.msn.com/01/it-it/AATqkDL?ocid=st 

=======================

non dobbiamo sminuire queste statistiche soltanto perché si sono realizzate in un arco di tempo di 80 anni!
e certo di questa pedoilia e omosessualismo il Vaticano è ideologicamente responsabile,
responsabile di calpestare il Vangelo!
Il cardinale Marx. "Sì alle nozze per molti preti"

Detta così ha un effetto rivoluzionario anche se della cosa si discute da tempo. «Per molti preti sarebbe meglio se fossero sposati». L'arcivescovo di Monaco e Frisinga, Reinhard Marx, la cui diocesi è stata al centro di un recente dossier sugli abusi sessuali nei confronti dei minori da parte del clero, si è detto favorevole all'abolizione del celibato per i sacerdoti. Lo ha spiegato in una intervista sul quotidiano Sueddeutsche Zeitung e ha scelto un momento molto particolare per esternare il suo parere.

© Fornito da Il Giornale
«Non solo per motivi sessuali - ha sottolineato l'arcivescovo -, ma perchè sarebbe meglio per le loro vite e non sarebbero soli. Abbiamo bisogno di queste discussioni. Penso che le cose così come sono non possono continuare» ha aggiunto. «Lo dico sempre ai giovani sacerdoti: vivere da soli non è così facile. E se qualcuno dice: senza l'obbligo del celibato, si sposeranno tutti! La mia risposta è: e allora? Se si sposassero tutti, sarebbe almeno un segno che le cose attualmente non funzionano». Insomma sposarsi per non vivere in un mondo a parte.

Secondo il report sono almeno 497, di cui il 60 per cento minori tra gli 8 e i 14 anni di età, le vittime di abusi sessuali da parte di 235 persone, tra cui 173 sacerdoti, nell'arcidiocesi di Monaco e Frisinga, tra il 1945 e il 2019. Il dossier era stato commissionato dalla stessa arcidiocesi allo studio legale Westpfahl-Spilker-Wastl. Oltre a mettere in rassegna l'operato dei ministeri di Michael von Faulhaber, Joseph Wendel, Julius Doepfner, Friedrich Wetter e Reinhard Marx, getta pesanti ombre sulla gestione del Papa emerito, Joseph Ratzinger, che fu arcivescovo di Monaco dal 1977 al 1982 per poi diventare Prefetto della Congregazione della Dottrina della Fede (1982-2005), organismo vaticano che si occupa proprio di casi di delicta graviora. Il momento non poteva essere più delicato.

======================

non si può mettere la perversione sullo stesso piano della santità!
la natura sullo stesso piano della perversione!
"Sì al pronome neutro". La Norvegia sposa il vocabolario gender 
usciamo da questo pensiero unico criminale, e da questa dittatura del GENDER subito, al più presto!
http://a.msn.com/01/it-it/AATqjPX?ocid=st 
Non più lei o lui. Un nuovo pronome «gender neutral» entrerà con tutta probabilità entro un anno nel dizionario della lingua norvegese, dopo che il suo utilizzo nella lingua corrente si è di fatto stabilizzato. 
Così il pronome neutrale «hen» potrà a breve essere ufficialmente riconosciuto come alternativa al maschile ha' e al femminile hun nella terza persona singolare, stando a quanto scrive il Guardian citando il Consiglio per la lingua norvegese. «Col passare del tempo abbiamo riscontrato che l'utilizzo di hen è aumentato e si è stabilizzato», 
ha spiegato Daniel Ims dello stesso consiglio linguistico ai meda norvegesi, sottolineando che sebbene l'utilizzo di pronomi gender neutral era stato oggetto di discussione da tempo nell'ambito delle comunità linguistiche, 
una posizione a sostegno del suo utilizzo non era stata ancora riscontrata a livello ufficiale. E invece entro un anno farà il suo ingresso nel dizionario. Ma non è il primo Paese a compiere questa scelta.

=====================

usciamo da questo pensiero unico criminale, e da questa dittatura del GENDER subito, al più presto!
Sanremo 2022, Drusilla Foer sulla fiaba contro l'omofobia di Zalone: "Scorretta? Ha smosso le acque" http://a.msn.com/09/it-it/AATr1rO?ocid=st    
"Credo che Checco abbia fatto un'operazione molto forte, quella di smuovere le acque e dove ci sono acque smosse io sono sempre contenta". Così Così Drusilla Foer, la nobildonna toscana inventata dall'attore Gianluca Gori che ne ha fatto il suo alter ego, risponde a chi gli chiede un commento sul monologo del comico andato in scena all'Ariston durante la seconda serata del Festival, una favola sugli atteggiamenti ipocriti di chi è omofobo. 
"Non ho un'opinione molto precisa su Zalone,
ma se ha sollevato un dibattito che porta qualcuno ad avere una convinzione credo che vada bene. Io sono un soggettino che si mette a disposizione del dubbio e dell'inaspettato, 
poi ci sono casi in cui non so se la cosa mi è piaciuta tanto o poco"

==========================

anche l'ISLAM, in politica come ogni autorismo: nazi-comunista-islamista capitalista è sempre un atteggiamento lobbistico e mafioso, 
quindi, scalzare la corruttela della cupola di potere è sempre uno sforzo titanico.
Tunisia: 9 anni da omicidio Belaid, ancora impunito
 TUNISI, 03 FEB - Per commemorare l'assassinio dell'avvocato e attivista di sinistra Chokri Belaid, avvenuto il 6 febbraio di 9 anni fa a Tunisi e ancora impunito, partiti politici, società civile e Ong hanno organizzato per domenica prossima una manifestazione nella capitale invocando l'accertamento delle responsabilità. Lo ha annunciato il portavoce della Corrente popolare, Mohsen Nabta, dichiarando che "il sistema giudiziario non ha adempiuto alla sua missione negli ultimi dieci anni, non aprendo fascicoli su reati avvenuti e non perseguendo coloro che avrebbero dovuto esserne ritenuti responsabili".
Tunisia: 9 anni da omicidio Belaid, ancora impunito© ANSA Tunisia: 9 anni da omicidio Belaid, ancora impunito
Nonostante i proclami e gli sforzi della magistratura tunisina per far luce sul caso, dopo nove anni le indagini, piene di stralci, eccezioni procedurali, accuse di depistaggi, non hanno ancora consentito di fare chiarezza su autori e mandanti di questo omicidio politico e il processo, iniziato nel giugno 2015, annaspa di rinvio in rinvio. 
"Aprire la questione della responsabilità in modo completo e in tutti i casi, è l'unica garanzia per un'eventuale riforma", ha indicato Nabta, la più importante tra le grandi riforme auspicate in Tunisia. 
Pretendere di accertare la responsabilità del delitto serivrebbe fra l'altro - ha aggiunto Nabta -
a ricordare ai tunisini l'atrocità dei crimini commessi dalla Rivoluzione fino ad oggi.
La tragica uccisione di Belaid fu uno shock per la Tunisia ma anche una svolta storica per la vita politica del Paese, che dalla reazione suscitata nella società civile seppe trovare la forza per intraprendere la strada 
- non priva di ostacoli - della transizione democratica.  

=======================



Hamas is Busy in Turkey and Jerusalem is Worried 






 

 
 

 



Report: Atheism losing steam while Evangelicals, Pentecostals see gains

Curated for you byCP Editors

Good afternoon! It's Thursday, February 3, 2022, and we're here with the results of a recent study on the growth of religious populations, viewpoints from both sides of the fence on Whoopi Goldberg's suspension from "The View," as well as an opinion-editorial from Phil Robertson of "Duck Dynasty" fame.

A new report from Lifeway Research has revealed that the population of religious people is 
growing at a faster pace than the number of those who identify as atheist. The report also revealed that the Christian denominations with the fastest growth rates are Evangelicals (1.8%) and Pentecostals/charismatics (1.88%). Pentecostalism is expected to continue to experience rapid worldwide growth. While less than 1 million people identified as Pentecostal in 1900, that number is expected to exceed 1 billion in 
Is medical totalitarianism around the corner? Doctor says it's possible

A Hawaiian pastor's medical license is under review after he took to a local podcast to critically discuss COVID-19 vaccines and other therapeutic options. Dr. Kirk Milhoan, a pediatric cardiologist who also pastors at Calvary Chapel-South Maui, told The Christian Post, "We were having a standard medical discussion. But that podcast was sent to a political editor at the Honolulu Advertiser newspaper. And I was interviewed by that person, and I was just trying to tell the reasoning and how our church acts and what I'm involved in." During the podcast episode in question, Milhoan was joined by the head of public health for Maui County, Dr. Lorrin Pang, who has vaccinated many people for COVID-19. The two physicians, who say they have been subjected to resignation demands, smears, and name-calling, continue to scrutinze the emerging data and discuss best treatment practices. In addressing the situation, Pang says, "If you are going to be guilty by association, that’s kind of a form of prejudice, bias and censorship, isn’t it?”

Seminary granted $1M to launch House of Black Church Studies

An ecumenical seminary based in Tennessee has been awarded a $1 million grant from the Lilly Endowment to advance studies on the African American church. 
Memphis Theological Seminary will launch in-person programming for the House of Black Church Studies as early as March, selecting alumnus author and pastor Karren Todd as program director.

Social media weighs in on Goldberg's suspension

“The View” co-host Whoopi Goldberg was suspended by ABC News for two weeks after declaring that the Holocaust was "not about race." Her comments ignited responses from users across the social media spectrum, with The Daily Wire's Ben Shapiro saying Goldberg's comments were not just "insipid" but "insidious," stating, "Because racism is ‘animus plus power,’ and Jews are powerful because they are white, anti-Semitism from non-white supremacists isn't bigotry." Meanwhile, Yair Rosenberg, a writer at The Atlantic, stated that he believes Goldberg's comments stem from a more complicated space, saying, "Jewish identity doesn’t conform to Western categories, despite centuries of attempts by society to shoehorn it in," asserting that Judaism has elements of race, culture, ethnicity, and nationality, which makes creating a singular identity challenging.

Let’s put our allegiance in the right place

Phil Robertson, who rose to fame as one of the stars of "Duck Dynasty," discusses cancel culture, American politics, and why it's important to understand that the core issue with the world today is that it has drifted away from the knowledge of God. "We need to stop looking left and right. The right and left extremes make the same mistake: they place their hope in human institutions and humanistic reasoning. Both are flawed for the same reason: no God." Keep reading.

Also of Interest...


The persecution of JK Rowling at hands of ‘oppressed’
Jefferson's statue and America
‘Dysfunction to Dynasty' series details emotional Robertson family testimonies that led to restoration

Why are most Christian men living sexually immoral lifestyles?

In this op-ed, J.S. Shelton argues that the sin that seems to set people back the most is sexual sin. Shelton first points to 1 Corinthians 6:18, which reads, "Every sin that a man does is outside the body, but he commits sexual immorality sins against his own body," before explaining that Satan knows this type of sin incapacitates people spiritually and physically. He then concludes, "The Church has been putting forth unbiblical tactics far too long and it’s time for the Church to stand up and fight the war of sexual immorality."


A MESSAGE FROM
Ministry in Memphis and Across the World

Global Ministries Foundation, based in Memphis, Tennessee, was founded by Dr. Richard Hamlet and Mrs. Ginger Hamlet with an innovative goal: to take the Gospel of Jesus Christ into businesses and around the world. Businesses and the workplace are often overlooked mission fields, and Dr. and Mrs. Hamlet have a burning passion for those practitioners in the “marketplace” who need to hear the saving gospel of Jesus and the hope we can find in Jesus Christ. Read Now


POLITICS
Diocese sues Oregon city for restricting church's homeless ministry

The Episcopal Diocese of Oregon and St. Timothy’s Episcopal Church have filed a lawsuit against the city of Brookings, Ore., over a new ordinance that limits their ministry's ability to feed the homeless amid complaints from neighbors. Last year, the Brookings City Council unanimously passed Ordinance 21-O-795, requiring food providers to get a conditional use permit to operate in a residential zone. However, even with the permit — which includes an application fee — the church would still be limited to serving food to the needy just two days per week.

Judge blocks Ohio law requiring proper disposal of aborted babies

A judge has issued a second preliminary injunction against an Ohio law that, among other things, requires that aborted babies be given proper disposal through burial or cremation. In her ruling, Judge Alison Hatheway stated, "Given the breadth of the Ohio Constitution’s guarantees of bodily autonomy, privacy, and freedom of choice in health care, strict scrutiny must apply to a law that infringes on this protection."

Also of Interest...


Ohio Gov. DeWine signs law requiring burial, cremation of aborted babies
Tenn. gov. signs bill requiring burial, cremation of aborted babies' remains
Planned Parenthood, ACLU attempt to block Ohio law requiring burial of aborted babies' remains


Crypto currency: Money, mania or mayhem?

Crypto currency has experienced an explosion of popularity in financial news, writes John Thornton. But, what exactly is crypto—and should it be trusted? Thornton analyzes this currency in light of economists' explanations for the three uses of money: a medium of exchange, a store of value, and a unit of account. In discussing whether or not it's a reliable choice for investors, Thornton cautions, "My biggest concern is for novice investors, especially with mounting evidence that crypto currencies are attracting a disproportionate share of them. As someone deeply involved in accounting ethics research and education through the last two financial crises—the dot-com bubble and the Great Recession—I’ve found that nobody cares about ethics until they’ve been harmed." 
Keep reading.



Also of Interest...


The economics of Genesis vs the economics of Marx
Ramsey's rent rant exposes deficit in financial peace


Fresh insight for a changing world

We're searching for new voices, articulate Christian writers who have the courage to confront the issues challenging today's culture and our faith. We're not interested in run-of-the-mill books that leave readers wanting more, but serious faith-talk that changes lives. If your book takes a deep dive and you're ready to blaze your own trail as an author, we want to talk about becoming your partner in book publishing. A division of The Christian Post, a leading online publisher and influencer of Christian news and opinion, we'll be the megaphone behind your message.

Premium quality, leading edge book publishing

High-quality editorial standards
Premium design and printing
Worldwide print book distribution
eBook on 60+ stores including Amazon's Kindle
Unparallelled publicity and promotion
Generous royalties

How do I get started publishing with Vide Press?

It’s easy! Just reach out and we’d love to chat with you about your book or book idea. We’ll read your manuscript or talk to you about your writing. As a hybrid publisher, we are keenly interested in helping you develop a great book. We are interested in building long-term relationships with our authors and making a real difference in the lives of readers. You don’t necessarily need to have a completed manuscript. We’re happy to engage with you even about your idea for a book! Click here for Free Consultation!


FREE CONSULTATION








"We offer authors a unique opportunity to stand alongside a highly reputable publishing brand, giving them a platform to reach more readers."

- Tom Freiling, Director, Vide Press





FEATURED BOOKS


WHO WILL RULE THE COMING 'GODS'?

WILL WE LET ARTIFICIAL INTELLIGENCE ECLIPSE THE TRUE GOD?
We have entered a new age in which we can go into the quietness of our rooms and slip into whatever identity we desire-virtually. Artificial intelligence is fast becoming a normal part of our lives.

The existential crisis of our age is how technology, specifically AI and robots, is eclipsing our reverence for the transcendence of God. In the rush to create human-helping AI, technologists are making machines that may eventually become our masters. Learn More



COUNTED WORTHY: A FATHER'S PERSPECTIVE ON THE THEOLOGY OF SUFFERING

A.W. Tozer once said, "It is doubtful whether God can bless a man greatly until he has hurt him deeply."

As a pastor, Dr. Connor Bales has tackled tough questions about suffering for years-

- How should Christ-followers respond to suffering?
- What if our calling is to suffer?
- How do we respond when our loved ones suffer?
Learn More





BECOMING GREAT: LOVING A CULTURE IN CONFLICT

WE KNOW SCRIPTURE. WE KNOW THE WORDS. WE EVEN KNOW THE RIGHT COURSE OF ACTION. BUT, ARE OUR HEARTS RIGHT?

In his inspiring, Christ-centered series of Essays, author Greg Wallace challenges the American Church to focus on Jesus rather than on the cultural storms of the day. Each essay emboldens the Church to serve others in Christlike love rather than pursuing and exercising greater worldly authority. Becoming Great guides us through the rough waters of our world to rely more and more on our Lord and Savior. Learn More





ARISE TOGETHER

Twenty chapters written by America’s leading pastors and ministers during the COVID-19
and Wallace Henley. Learn More


FREE CONSULTATION

We’re halfway through the five day, five thousand dollar TRIPLE MATCH generously offered by a supporter, and so far we are way behind where we need to be. This is a historic opportunity for IOF and because of the leverage of the match, if just ten people today become a monthly donor, they will generate thousands of dollars for our organization. Here’s an example of how quickly things multiply:


Ten people x $10 per month

= $1,200 in donations per year.




$1,200 in donations triple matched

= $3,600 in matching funds

Total Support to IOF generated

by just ten people = $4,800!


Will you become one of the ten people we need right away to step up to become a monthly donor to IOF? I pray you will decide to help us take advantage of this historic opportunity.


>>> I’ll donate $7 per month,

generating $258 in matching funds!


>>> I’ll donate $10 per month,

generating $360 in matching funds!


>>> I’ll donate $15 per month,

generating $540 in matching funds!


>>> I’ll donate $25 per month,

generating $900 in matching funds!


>>> I’ll donate $50 per month,

generating $1,800 in matching funds!


We’ve never had an opportunity like this before. It applies to every new dollar in monthly pledges we receive, up to $5,000 per month. Think about the aggregate impact to IOF. Using the example I outlined above, if we reach our goal of $5,000 in new monthly pledges, these pledges will result in $240,000 in financial support to IOF, largely because of the $180,000 in matching funds that are generated. But this opportunity expires in a couple of days so time is of the essence. Please act right away.BECOME A MONTHLY DONOR TODAY— THREE TIMES MATCH!

IOF is a grassroots organization made up of every-day families around for globe. For many, a pledge of $7 or $10 per month is a sacrifice. But some of our supporters have greater financial wherewithal that might allow them to make a larger pledge. Because of the triple match that’s underway, just one person who pledges $100 per month would be responsible for IOF receiving a total of $4,800 in support. Someone who is able to pledge $500 monthly can exert even greater leverage – generating $24,000 in total support because of the impact of the triple match.




Please act today to help us get back on track by stepping up to become a monthly donor. We can’t let this historic opportunity to go unfulfilled. Your gift as a monthly donor will be matched three times over (for the first $5,000 in pledges). We’re halfway through the offer which will end in just a couple of more days. Please act right away and become a monthly donor to IOF. We’re way behind, but because of the leverage of the triple match can get back on track with your help. Thank you!


God bless,



Brian Brown
President
DONATE TODAY

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica