la società USA è profondamente lacerata dall'odio

la società USA è profondamente lacerata dall'odio, perché le sinagoghe di Rockefeller, Chiese di SATANA DEM LGBTQ la troneggiano!
e poi ci sono bande di minori neri che accerchiano un bambino bianco e lo massacrano impunemente!
Usa: inseguirono e uccisero un nero, ergastolo per tre suprematisti bianchi 
http://a.msn.com/01/it-it/AASyp5N?ocid=st
=================

i cristiani sono l'unica religione a non essere rappresentata politicamente nel mondo 
perché i leadres occidentali sono luciferini dell'anticristo ebreo massone Bergoglio in Bindelberg.

==========
=========================


Vaccino, “il report Aifa che svela il vero piano”: ecco il documento che scatena i complottisti italiani
Con l’aria di attaccare i complottisti, Libero dice la verità
Un documento scatena i complottisti italiani. Si parla dei complotti su Covid e vaccino, ovviamente, quei deliri con cui ormai siamo tristemente abituati a fare i conti. E il documento in questione viene pubblicato da Affaritaliani.it.


Nel dettaglio, si tratta di un comunicato di Aifa, l’Agenzia italiana del farmaco, il numero 387 del 29 settembre del 2014. Insomma, più di cinque anni prima dell’inizio del dramma-Covid. E su questo documento si legge: “Italia capofila sul vaccino”. E tanto basta a scatenare sospetti e farneticazioni.


Per la precisione, nel documento – una strategia elaborata dal Global Health Security Agenda, summit sanitario che si tenne alla casa bianca ai tempi della presidenza di Barack Obama – si legge che “l’Italia guiderà nei prossimi cinque anni le strategie e le campagne vaccinali nel mondo”.


Insomma, nel 2014 l’Italia fu investita di un ruolo chiave per quel che concerne la salute internazionale. E ora, però, c’è chi mette in correlazione quel documento con quanto sta accadendo ora, con il Belpaese che è tra i capofila in Europa per quel che concerne la campagna vaccinale.


All’incontro in cui fu redatto il documento presero parte l’allora ministra della Salute Beatrice Lorenzin, l’allora presidente dell’Agenzia Italiana del Farmaco prof. Sergio Pecorelli e l’allora consigliere scientifico dell’ambasciata italiana a Washington Ranieri Guerra, proprio quel Ranieri Guerra nel mirino per non aver aggiornato il piano pandemico in Italia. Altro elemento che fa andare in brodo di giuggiole complottardi e complottisti…
===================


“Il potere di diventare figli di Dio”
Ascoltata questa omelia di don Leonardo Maria Pompei che riporto qui sotto, sul grandioso incipit di Giovanni (“In principio era il Verbo”) mi colpisce la frase che lo stesso sacerdote ha posto come titolo.


“Il potere di diventare figli di Dio”.


A quanti l’hanno accolto, ha dato potere di diventare figli di Dio, dice Giovanni. Dunque io credente (o che tale mi dico) dovrei stare nel mondo sentendomi un Rambo: di che aver paura, se l’ho “accolto”?


E se la parola ha un senso, quale potere è più onnipotente di quella cui partecipo da “figlio di Dio”? E’ quel potere per cui “tutto è stato fatto per mezzo di lui”. Che cercare di più? Potrei con quel potere, schiacciare la dittatura in corso, liberarne gli uomini. Perché invece, inutile negarlo, temo?


Il Rambo dell’invenzione filmica è invulnerabile. Invece il potere di diventare figli di Dio non comprende l’invulnerabilità del corpo, come ha mostrato Cristo stesso. L’unica consolazione è che anche Lui ha avuto paura, tanto da sudare sangue in quella notte nell’orto.


Parziale consolazione, perché devo chiedermi se davvero “l’ho accolto”, fino a che limite l’ho accolto.


Non fino al punto che dice Paolo di sé: “Non sono più io che vivo, ma Cristo vive in me”. Quella che Paolo evoca non è un suo sentimento soggettivo: è una condizione ontologica di superiorità – che si raggiunge con la assidua, eroica rinuncia a sé, con l’esercizio dell’ascesi e della carità “fino alla morte”. E’ dall’alto questa superiorità ontologica che Paolo – alla vigilia della sua decapitazione, poteva lanciare il suo grido di trionfo, da Rambo autentico, metafisico:


Chi ci separerà dall’amore di Cristo? Forse la tribolazione, l’angoscia, la persecuzione, la fame, la nudità, il pericolo, la spada? […]


Ma in tutte queste cose noi siamo supervincitori per virtù di colui che ci ha amati. Io sono infatti persuaso che né morte né vita, né angeli né principati, né presente né avvenire, né potenze, né altezza né profondità, né alcun’altra creatura potrà mai separarci dall’amore di Dio, in Cristo Gesù, nostro Signore”.


Lo so, lo so. E’ chi è arrivato al punto “non sono più io che vivo ma Cristo in me”, che dispone del “potere di figlio di Dio”: padre Pio e don Dolindo lo dimostrarono facendo miracoli incredibili, impossibili. Ma io personalmente temo che la tribolazione “mi separi dall’amore di Cristo”.


Confido in Dio, ma diffido in me.


Nato nel 1944, già appartengo alla generazione “del benessere”, alla quale sono stati risparmiati troppi sacrifici e durezze, e soprattutto non è stato insegnato abbastanza il valore della sofferenza: che la sofferenza riscatta e intercede, che la sofferenza ha un senso, che bisogna ringraziare quando arriva “la tribolazione”. Ora “questa generazione” deve affrontare la grande impostura, la Prova, essendo impreparata, con una volontà indebolita e non esercitata. Che Gesù abbia pietà di noi.


Molti lettori, tanti tanti, credendomi forse cieco, mi hanno voluto segnalare quella notizia che i media hanno descritto così:


Il parroco di Casorate Primo si è scagliato contro i vaccini e il governo durante l’omelia di fine anno. Di tutta risposta, i fedeli hanno abbandonato la chiesa. L’episodio è stato segnalato alla Curia.


Volevano da me un commento, i lettori? Un commento potrebbe essere:


ecco dove ha finito per cacciarsi il dogmatismo.


Il dogmatismo, di cui è accusata la Chiesa, non è stato abolito dal modernismo che oggi la domina, ma completamente dislocato, e santifica il potere terreno: si può mettere in dubbio il dogma dell’Immacolata Concezione, ma guai ad esprimere un dubbio su sulla bontà di Pfizer, e ancor peggio sul dogma che Draghi e Speranza fanno il nostro bene.


Come ha scandito del resto Bergoglio, secondo riferito dai media:


Covid, Papa Francesco: “Il vaccino è luce di speranza se è disponibile per tutti”


La frase è una evocazione blasfema – volontaria? – del Vangelo di Giovanni:


Veniva nel mondo
la luce vera,
quella che illumina ogni uomo.


la vita era la luce degli uomini;
la luce splende nelle tenebre,
ma le tenebre non l’hanno accolta.


Ma c’è un commento più a fondo che possiamo tentare su “questa generazione” in senso evangelico, l’insieme di quelle successive alla mia , quei “giovani” che hanno fatto file infinite per farsi tamponare e risultare negativi – pur dopo essersi fatti vaccinare con due e tre dosi, dunque subito dimenticando che quel “vaccino” che è “luce” non li ha immunizzati affatto – e non prendendosela col potere per l’impostura che hanno subito, ma contro i “no vax” e il povero parroco di Casorate, subito segnalato con cristiana delazione al vescovo.


La mia generazione, per quanto già guasta, ha vissuto in un “senso comune” di massa ancora cristiano. Anche i non credenti conoscevano e condividevano i valori cristiani di carità verso il prossimo, consideravano male edonismo, superbia ed egoismo come disvalori, almeno da non esibire in pubblico.


In questa ultima generazione dei “giovani” mi pare non esista più la minima nozione di una morale cogente. Nemmeno una briciola di cristianesimo, anzi nemmeno di conoscenza minima della religione: molti giovani semplicemente “Non sanno” cosa si fa in chiesa, non ci sono mai entrati; né cosa è la Messa , né i dieci comandamenti. Il nuovo “senso comune” delle masse è radicalmente quello del partito radicale. Vivono un assoluto aldiquà In tempi di scarsità, il loro egoismo e la loro impurità esplodono patologicamente, il 25% dei giovani durante il lockdown diventato dipendente dalla pornografia , il potere ha il gioco facile nel dirigere il loro odio verso i no vax.


Vivono nella superbia convinzione di essere “moderni” e “laici”, e invece sono neo-primitivi. Accettano come dogmi le direttive del governo, non diversamente da quale che faceva il contadino egizio del 13mo secolo A.C. di fronte ai comandi di faraone. Vivono nella paura di ammalarsi e soffrire, hanno introiettato completamente il terrorismo televisivo – e sono incapaci di informarsi, una delle caratteristiche più essenziali se si vuol esser “moderni e laici”.


“Sono un gregge stupido, brutto e cattivo”, mi scrive un’amica. : non possono essere salvati. Di più, non devono. Il più grande e impegnativo tentativo di redimerli, di costruire con quel materiale umano qualcosa di valore, è naufragato. Bisogna imparare dalla storia. Non solo sono inutili, sono anche pericolosi”.


Invano mi ribello, da quel pochino cristiano che sono, che costoro non possono ma soprattutto non devono essere salvati, che gente di figura umana sia al disotto di ogni possibile salvezza, a che ci sia messa, al disotto, da sé.


Ma intravvedo che queste masse di vaccinati, nel profondo semi-conscio, vogliono essi stessi la propria estinzione. Cos’altro significano i sondaggi dove oltre i due terzi di loro vuole l’eutanasia legale? Non voglio soffrire. Vogliono estinguersi senza dolore. Non sanno nemmeno la minima idea di cosa sia “il potere di diventare figli d i Dio”


==================


PER SILVANA DE MARI, PERSEGUITATA.
Dottoressa, endoscopista, Silvana De Mari ha concentrato su di sé la vendetta dei circoli omosessuali, per aver detto pubblicamente ciò che ogni medico constata: i rapporti sodomitici sono fomite di malattie e infezioni, forme di squilibrio della personalità e di infelicità.
Due processi per diffamazione e due condanne, anche per “istigazione all’odio razziale” secondo la legge Mancino, nonostante il pubblico ministero avesse chiesto l’archiviazione. Adesso, la lobby reclama la sua radiazione dall’Ordine dei Medici, con i danni economici conseguenti. Vuol farne un esempio per ridurre al silenzio ogni libertà di critica e di espressione anche provocando la rovina economica di chi non tace – un altro progresso del totalitarismo che ci sta chiudendo da ogni parte.


Possiamo provare a mandare una mail all’Ordine dei Medici di Torino, come stanno facendo altri amici?
Qui la lettera-tipo, da mandare alla
presidenza@omceo.to.it:
Alla cortese attenzione del Dr. Giustetto Presidente dell’Ass. Medici di Torino
Egr. Dr. Giustetto,
ho appreso che il prossimo 4 Ottobre si terrà all’ordine dei medici di Torino, da Lei presieduto, il procedimento contro la D.ssa De Mari per le sue affermazioni sui rischi sanitari derivanti dai rapporti omosessuali.
Ritengo che tale procedimento non solo vada contro la più elementare libertà di espressione, sancita dalla Costituzione, ma soprattutto vada contro i dati di fatto universalmente riscontrati e di dominio pubblico, cioè che i rapporti omosessuali comportano un rischio di contrarre malattie sessualmente trasmissibili molto più elevato rispetto ai rapporti procreativi fra uomo e donna.
Credo che affermare il contrario comporti poi la necessità di provarlo in modo scientificamente inoppugnabile.
Confido che, anche grazie alla Sua competenza e senso di responsabilità, la verità e la libertà di espressione prevalgano sulle speculazioni ideologiche.
Cordiali saluti,


firmato… https://www.maurizioblondet.it/per-silvana-de-mari-perseguitata/
======================
Transgenderism: UK Supreme Court rejects gender-neutral passport law
The Supreme Court justices unanimously dismissed the complaint against gender categorization: gender is "a biographical detail used to confirm their identity."


The UK Supreme Court has dismissed an appeal by a person who claims to be non-binary and is against the compulsory division of the civil status into male and female.


Christie Elan-Cane, who does not wish to be identified as either gender, has been fighting for 25 years to be able to have a non-binary, gender-neutral endorsement put on UK government-issued identity documents. Elan-Cane uses her own pronouns in everyday life (Pr/per/perself instead of Ms/her/herself). In the complaint, she wrote that the compulsory gender assignment is “inherently discriminatory” and constitutes a breach of the European Declaration of Human Rights.


The Supreme Court justices unanimously dismissed the complaint. They explained that the gender of passport applicants is “a biographical detail that can be used to confirm their identity by matching it against the birth, adoption, or gender recognition certificates and other official records provided.” Therefore, it is the sex recognized for legal purposes and recorded in those documents that is relevant.


The presiding judge, Lord Robert Reed, Baron Reed of Allermuir, continued:

“There is no legislation in the UK which recognizes a non-gendered category of person. On the contrary, all legislation assumes that all persons can be assigned to one of the two genders, using these terms interchangeably.”


Elan-Cane accused Britain of being “on the wrong side of history” after the ruling, and announced she would now take the case to the European Court of Human Rights.


Are you interested in the pro-life and pro-family movement? Always stay up to date – subscribe to our newsletter! Register here. Daily news from the English-speaking countries and the whole world!


=================


condivido in parte questo articolo, perché l'obbligo vaccinale è in costituzionale e perché la via farmacologica (già per il covid1) nota e conosciuta è stata ideologicamente abbandonata dal governo.
Il vergognoso attacco ai morti di Covid: "I vax uccidono"
http://a.msn.com/01/it-it/AASxHcO?ocid=st


=========================


Dear Lorenzo,
I want to thank all those who contributed to IOF during the $100,000 matching gift campaign that ended on December 31, and to those who were praying for our success. Being an international organization, it will take some time to tally receipts as many people have mailed in contributions to our office. In the meantime, please know how much we value your support and faithfulness, and how grateful we are for the outpouring of financial contributions that were made to help us toward our goal. We also are deeply grateful to those who generously created the matching gift fund.
We are blessed to stand with you in defense of the family. Thank you!
God bless,
Brian Brown
President
===============


hanno trovato il capro espiatorio, di una corrotta coorpotations NWO FED IMF ECB geopolitica finanziaria tecnocratica demoniaca DEM Deep State!
quì è tutto il sistema occidentale massonico usurocratico rockefeller che è in crisi, e non sullo sfortunato di turno!
vengano avanti tutti i leadres che hanno frequentato Epstein allora!
Caso Epstein, la Regina non paga:
il principe Andrea costretto a vendere lo chalet svizzero da 20 milioni di euro
http://a.msn.com/01/it-it/AASxS81?ocid=st


===================


'BEST OF OUR BOYS': Two Israeli Pilots Killed in Tragic Helicopter Crash
Read NowTerror Group Threatens to Bomb Tel Aviv... If This Happens
Read NowWATCH: Israel-Indonesia Breakthrough on the Horizon?
Watch Now

















180 DEGREE REVERSAL:
US State Now Allows COVID-positive Staff to Work, Here's Why
Read Now
‘IT DOESN'T STOP’:
Orthodox Jewish Man Violently Attacked in NY
Read Now
Jews Urge BBC to Adopt Antisemitism DefinitionRead Now
US to Respond ‘Decisively’ if Russia Invades UkraineWatch Now
Trump Appointee Warns of ‘Hostile Democrat Takeover’Read Now
Has Israel's COVID Policy Damaged Ties with Diaspora?Read Now
IN SOLEIMANI'S NAME: Iran Targets Israeli Newspapers, Emirati VesselRead Now




========

Bergoglio chiede a Silicon Valley “In nome di Dio” di censurare le “Teorie del complotto”

La realtà supera ogni fantasia complottista

Traduzione automatica

MERCOLEDÌ 20 OTTOBRE 2021 – 05:00

Scritto da Paul Joseph Watson tramite Summit News,

Papa Francesco ha invocato Dio nel tentativo di spingere i giganti della Silicon Valley a censurare più contenuti, inclusi “incitamento all’odio” e “teorie del complotto”.

Lo ha affermato il Papa durante un Incontro mondiale dei movimenti popolari, un’organizzazione oscura nata per promuovere la “giustizia sociale” e combattere il razzismo con l’aiuto dei leader religiosi.


“In nome di Dio, chiedo ai giganti della tecnologia di smettere di sfruttare la debolezza umana, la vulnerabilità delle persone, per motivi di profitto senza preoccuparsi della diffusione di incitamento all’odio, adescamento, notizie false, teorie del complotto e manipolazione politica”, ha affermato. .

Papa Francesco ha anche invocato il termine “post-verità”, che è stato inventato dagli organi dei media dell’establishment dopo che hanno iniziato a perdere il monopolio sul controllo della narrativa in seguito all’elezione di Donald Trump.

Il leader cattolico a quanto pare crede che sia cristiano e divino autorizzare le grandi corporazioni a chiudere la libertà di parola.

Questa non è una sorpresa, data la sua precedente posizione sulla libertà di parola in risposta al massacro dei fumettisti di Charlie Hebdo, quando si è schierato retoricamente con i terroristi che li hanno uccisi a sangue freddo.

Come documentiamo nel video qui sotto, che a Papa Francesco piacerebbe sicuramente vedere vietato, il Sommo Pontefice diffama i suoi critici come eseguendo “l’opera del diavolo”.

In realtà, ogni sua azione e posizione è servita a promuovere il sistema bestiale globalista anti-Cristo per il quale è un fantoccio volenteroso.

Senza dubbio il Papa risponderebbe a tali affermazioni caratterizzandole come “teorie del complotto” e “incitamento all’odio”.

Cominci a vedere come funziona?








Vorremmo conoscere la tua opinione sullo Strumento di lettura immersiva. I contenuti erano visualizzati correttamente sulla pagina web?

==============


Vaccinato 3 volte…
#Coviìd, il professor #MassimoGalli contagiato a #Capodanno: "Sono stato una …

New York inizierà a scomporre i dati ospedalieri tra “con” e “a causa di” COVID-19
Dopo due anni.. A partire da oggi (4 gennaio), New …

Un lettore dispiaciuto
L’articolo che ho ripreso da Il Paragone ISS, report choc! …

…e Israele scoprì l’Ivermectina
https://twitter.com/ChanceGardiner/status/1477388772794900481 E il Corriere scopre che … Yascha Mounk: «Con …

La Cina sta facendo enormi scorte di cibo
(Kattifi Kinesi, il tono dell’articolo). … a titolo di premessa, …
CI SONO PIACIUTI:


Superata la linea rossa dell’obbligo: un potere arbitrario che ormai fa più paura del virus6 Gennaio 2022
Federico Punzi, Atlantico Quotidiano Superata la linea rossa dell’obbligo vaccinale per lavorare. La vera emergenza è politica Tre decreti in due settimane, ciascuno alla …Leggi tutto »

1848 Redux: i governanti dei paesi occidentali hanno reso reato la libertà5 Gennaio 2022
Da Atlantico Quotidiano: Riceviamo e volentieri pubblichiamo questo intervento di Armando Simón* L’albero della libertà deve essere rinfrescato di tanto in tanto con il …Leggi tutto »

Il CEO dell’assicurazione sulla vita dell’Indiana afferma che i decessi sono aumentati del 40% tra le persone di età compresa tra 18 e 64 anni4 Gennaio 2022
(The Center Square) – Il capo della compagnia assicurativa OneAmerica con sede a Indianapolis ha affermato che il tasso di mortalità è aumentato di …Leggi tutto »
Se fai il tuo dovere di medico, il tuo datore di lavoro (in questo caso il Meyer) ti diffida. La situazione è limpida, più di questo non deve accadere null'altro per capire che viviamo in un totalitarismo

diffidato
Sizes: 150 × 150 / 300 × 109 / 768 × 279 / 600 × 218 / 1

cristiani sono l'unica religione che non è rappresentata politicamente in tutto il mondo

i cristiani sono l'unica religione che non è rappresentata politicamente in tutto il mondo, quì da noi URSuLA Von Der Layer è stata eletta da islamisti, eretici, satanisti ed ebrei massoni luciferini e lgbtq+
=================

È stato ucciso il Dr. Andreas Noack – dopo aver messo online le sue scoperte sull’idrossido di grafene.

Ho la dichiarazione della moglie e la sua .
è morto improvvisamente il 26.11.21 dopo aver messo online le sue scoperte sull’idrossido di grafene.” L’uomo aveva scoperto la verità su un ingrediente nei vaccini e spiegato perché gli atleti competitivi muoiono dopo le vaccinazioni. Su scala nanometrica, piccoli pezzi di metallo taglienti tagliano il corpo dall’interno e questa roba rimane nel corpo per sempre perché non è biodegradabile. Doveva morire per la verità.

Cinque giorni dopo la pubblicazione del video, il medico è stato aggredito e ucciso, ci racconta sua moglie (sabato 27 novembre 2021) . Il chimico assassinato Andreas Noack ha detto (è un sunto le parole complete nel video in spagnolo, inglese e tedesco):
L’idrossido di grafene è stato trovato in tutti i vaccini studiati. L’ossido di grafene forma strutture nel flusso sanguigno che sono larghe circa 50 nm e spesse 0,1 nm. Sono molto sottili ma molto resistenti. Agiscono come minuscole lamette nel flusso sanguigno che possono tagliare i vasi sanguigni. Non si decompongono. Una volta nel flusso sanguigno, saranno lì per sempre (a meno che la persona non riceva una trasfusione di sangue per rimuoverli). Il suo effetto sui vasi sanguigni è cumulativo. Più a lungo rimangono nel flusso sanguigno, più danni si verificheranno ai vasi sanguigni nel tempo. Questo crea problemi di sanguinamento in tutto il corpo.

Parla dello studio del Dr. Campra, affermando che non è ossido di grafene ma idrossido di grafene. Su scala nanometrica possono essere descritti come lame biologicamente non decomponibili. È una roulette russa, taglia i vasi sanguigni. Se inietta il vaccino in una vena, le lame circoleranno nel sangue e taglieranno l’epitelio.

Se viene eseguita un’autopsia sulle vittime, non si troverà nulla. Le lame scorrono nel sangue così gli atleti sani muoiono. Le persone collassano e hanno convulsioni dopo la vaccinazione. Sono stati sfortunati alla roulette russa.

E ora vogliono vaccinare i bambini. Il vaccino non è approvato e lo iniettano già. Pensi che un pediatra sappia cos’è l’ossido di grafene? Serve un dibattito scientifico. La teoria dell’mRNA è una deviazione, una distrazione. Come specialista del carbonio, le persone non possono collassare dall’mRNA.

Afferma che dopo averlo saputo, chiunque continui a iniettarsi è un assassino. Il dottor Noack era uno specialista in carbone attivo. Afferma che lame su scala nanometrica che rimangono nel corpo per sempre. Hanno tagliato i vasi sanguigni. Ecco perché si verificano tutte le malattie cardiovascolari. E non sono degradabili.

Tutti i soggetti vaccinati devono firmare di assumersi ogni responsabilità. I medici non conoscono la chimica e stanno compiendo omicidi di massa. Condividi il video e invialo a politici e medici. Se continuano con la vaccinazione, sono assassini

 
=====================



Vaccinato 3 volte…
#Coviìd, il professor #MassimoGalli contagiato a #Capodanno: "Sono stato una …

New York inizierà a scomporre i dati ospedalieri tra “con” e “a causa di” COVID-19
Dopo due anni.. A partire da oggi (4 gennaio), New …

Un lettore dispiaciuto
L’articolo che ho ripreso da Il Paragone ISS, report choc! …

…e Israele scoprì l’Ivermectina
https://twitter.com/ChanceGardiner/status/1477388772794900481 E il Corriere scopre che … Yascha Mounk: «Con …

La Cina sta facendo enormi scorte di cibo
(Kattifi Kinesi, il tono dell’articolo). … a titolo di premessa, …
CI SONO PIACIUTI:


Superata la linea rossa dell’obbligo: un potere arbitrario che ormai fa più paura del virus6 Gennaio 2022
Federico Punzi, Atlantico Quotidiano Superata la linea rossa dell’obbligo vaccinale per lavorare. La vera emergenza è politica Tre decreti in due settimane, ciascuno alla …Leggi tutto »

1848 Redux: i governanti dei paesi occidentali hanno reso reato la libertà5 Gennaio 2022
Da Atlantico Quotidiano: Riceviamo e volentieri pubblichiamo questo intervento di Armando Simón* L’albero della libertà deve essere rinfrescato di tanto in tanto con il …Leggi tutto »

Il CEO dell’assicurazione sulla vita dell’Indiana afferma che i decessi sono aumentati del 40% tra le persone di età compresa tra 18 e 64 anni4 Gennaio 2022
(The Center Square) – Il capo della compagnia assicurativa OneAmerica con sede a Indianapolis ha affermato che il tasso di mortalità è aumentato di …Leggi tutto »
LA DRAG QUEEN “SI MOSTRA” AI BAMBINI
Maurizio Blondet 29 Ottobre 2019


Per quale motivo le drag queen – vulgo transessuali – tengono lezione ai bambini? La risposta: per insegnare ai piccini la tolleranza e i diversi stili di vita. Ora, è accaduto che, durante l’ora di “storia di noi trans” per bambini nella biblioteca locale nella contea di Hennepin nel Minnesota, la trans “Sasha Sota” ha mostrato “il cavallo” dei pantaloni.



La bellezza delle vite liberate:




=======================
Zombie Boy, il modello più tatuato al mondo, è morto suicida a 32 anni
Canadese, il suo vero nome era Rick Genest: aveva collaborato con Lady Gaga nel video di “Born This Way”===========================


mignotte maneskin




Corrispondenza romana n. 1724 del 5 gennaio 2021






Un po’ di chiarezza nella confusione



Il 15 dicembre 2021 Corrispondenza Romana ha pubblicato una risposta della dott.ssa Gwyneth A. Spaeder, alla lettera che, il 23 ottobre 2021, l’ex nunzio apostolico degli Stati Uniti, l’arcivescovo Carlo Maria Viganò, aveva scritto all’arcivescovo José Gomez, presidente della Conferenza episcopale degli Stati Uniti, sollevando questioni mediche e morali sui vaccini COVID-19 attualmente disponibili. Malgrado il tono rispettoso e costruttivo del suo intervento, la dott.ssa Spaeder è stata oggetto di pesanti attacchi personali da parte di seguaci, italiani e americani, delle teorie complottiste di QAnon. Nel frattempo mons. Viganò ci ha inviato, con preghiera di pubblicazione, …








La dott.ssa Gwyneth A. Spaeder risponde al dott. Massimo Citro



Caro Collega, Nella sua risposta al mio articolo riguardante la lettera dell'Arcivescovo Viganò sulla sicurezza e sulla moralità dei vaccini mRNA COVID19, lei esprime il desiderio di “proseguire sul cammino di una reciproca critica costruttiva”. Apprezzo il tempo che ha impiegato per considerare il mio punto di vista ed esprimere il suo. Perché una discussione sia produttiva, tuttavia, si richiede un accordo di fondo su cosa possa ritenersi attendibile e autorevole e cosa no. Accordo che non sono certa ci sia. Dobbiamo anche fare attenzione a distinguere tra quelle che sono le ricerche in corso sui …








Chi è il dott. Massimo Citro Della Riva?



Il dott. Massimo Citro, sospeso dall’Ordine di Medici di Torino nell’ottobre 2021, è laureato in Medicina e Chirurgia e in Lettere Classiche ed è specialista in Psicoterapia, ma viene presentato dai suoi biografi innanzitutto come «storico e sceneggiatore» (https://www.nelcastellodicarta.it/libri/coscienza/biografia-citro.html). Il dott. Citro è anche “esperto” di “Terapia Mora”, insegnante di Medicina Asclepiade, professore di “memoria dell’acqua” e scopritore del TFF (Trasferimento Farmacologico Frequenziale), un metodo di “alchimia elettronica”, che «consente di trasferire a un sistema vivente, attraverso circuiti elettronici, le proprietà farmacologiche di molte sostanze». Citro è inoltre seguace di Geerd Hammer (1935-2017), l’inventore della “Nuova …








Eresia: l’esaltazione della Rivoluzione sfruttando la pandemia



A Febbraio 2021, il dottor Massimo Citro Della Riva, consulente scientifico dell’Arcivescovo Carlo Maria Viganò, ha pubblicato un libro intitolato Eresia. Riflessioni politicamente scorrette sulla pandemia di Covid-19 edito da Byoblu. Il libro si divide in due macro-sezioni con 10 e 7 capitoli rispettivamente. In ogni capitolo, si potrebbe dire, c’è una parte, “preparatoria” ed una “istruttoria”. Per esigenze di brevità, ci limiteremo a commentare solo alcune delle questioni sollevate. La prima sezione è dedicata a descrivere gli “attori” di quella che l’autore definisce la «rappresentazione teatrale» della pandemia. La parte “preparatoria”, con numerosi riferimenti bibliografici, …








L’Epifania della salvezza e dei castighi



Quando i Re Magi, guidati dal sorgere della «sua stella» (di Gesù), si presentarono a Gerusalemme di fronte al Re della Giudea romana, per chiedergli dove era nato il nuovo Re perché volevano andarlo ad adorare, Erode fu preso dal panico, credendo che qualcuno volesse usurpare il suo regno. Non conoscendo le profezie delle Sacre Scritture, dove si annuncia (Michea 5, 1) la nascita del Re dei Giudei a Betlemme, egli consultò gli scribi e venuto a conoscenza del sacro luogo, rimase interdetto e turbato. Rivelò quindi ai dignitari d’Oriente la città che aveva dato …
===================

PER SILVANA DE MARI, PERSEGUITATA

Dottoressa, endoscopista, Silvana De Mari ha concentrato su di sé la vendetta dei circoli omosessuali, per aver detto pubblicamente ciò che ogni medico constata: i rapporti sodomitici sono fomite di malattie e infezioni, forme di squilibrio della personalità e di infelicità.

Due processi per diffamazione e due condanne, anche per “istigazione all’odio razziale” secondo la legge Mancino, nonostante il pubblico ministero avesse chiesto l’archiviazione. Adesso, la lobby reclama la sua radiazione dall’Ordine dei Medici, con i danni economici conseguenti. Vuol farne un esempio per ridurre al silenzio ogni libertà di critica e di espressione anche provocando la rovina economica di chi non tace – un altro progresso del totalitarismo che ci sta chiudendo da ogni parte.

Possiamo provare a mandare una mail all’Ordine dei Medici di Torino, come stanno facendo altri amici?

Qui la lettera-tipo, da mandare alla

presidenza@omceo.to.it:



Alla cortese attenzione del Dr. Giustetto Presidente dell’Ass. Medici di Torino

Egr. Dr. Giustetto,

ho appreso che il prossimo 4 Ottobre si terrà all’ordine dei medici di Torino, da Lei presieduto, il procedimento contro la D.ssa De Mari per le sue affermazioni sui rischi sanitari derivanti dai rapporti omosessuali.

Ritengo che tale procedimento non solo vada contro la più elementare libertà di espressione, sancita dalla Costituzione, ma soprattutto vada contro i dati di fatto universalmente riscontrati e di dominio pubblico, cioè che i rapporti omosessuali comportano un rischio di contrarre malattie sessualmente trasmissibili molto più elevato rispetto ai rapporti procreativi fra uomo e donna.

Credo che affermare il contrario comporti poi la necessità di provarlo in modo scientificamente inoppugnabile.

Confido che, anche grazie alla Sua competenza e senso di responsabilità, la verità e la libertà di espressione prevalgano sulle speculazioni ideologiche.

Cordiali saluti,

firmato…

il libero pensiero è difeso dalla costituzione

Un elicottero militare dell'IDF si è schiantato al largo della costa di Haifa questa settimana dopo aver tentato un atterraggio di emergenza fallito. 
L'indagine preliminare rivela che un improvviso incendio nel motore sinistro ha mandato l'elicottero a spirale in mare.
Il capitano Ron Birman, l'unico passeggero a bordo sopravvissuto all'incidente dell'elicottero con ferite moderate, ha coraggiosamente tentato di salvare l'equipaggio di due piloti mentre affondava in acque agitate.
Purtroppo, i due membri dell'equipaggio sono stati uccisi e sono stati identificati come il tenente colonnello di 38 anni.
Erez Sahiyani di Ramat David e il 27enne maggiore Chen Fogel di Haifa.
"Il modo in cui avete operato e i vostri sforzi per gestire l'incidente e fare tutto il possibile per salvare i due piloti sono molto apprezzati", ha detto il capo di stato maggiore Aviv Kochavi dopo aver visitato il capitano Birman nell'ospedale rambam.
"Vedo su cosa ti concentri, quanto ti interessa, quanto sei umano e quanto sei grande".

===========

Nuclear Deal with Iran

che tipo di fiducia può essere concessa agli islamici finché hano la sharjah?

Nuclear Deal with Iran

==============

cuore del demonio URSuLA Von der strega layer, si preoccupa del kazachistan,

ma dei migranti che muiono di ame e di freddo alla frontiera con la Polonia?

non si preoccupa!

del genocidio in Donbass?

non si preoccupa!

===============

anche la CIA si preoccupa del kazachistan,

ma quando si è preoccupata di Siria e Iraq?

poi, tutti i non sunniti sono finiti nelle fosse comuni di ISIS

==================

Survey to show 'increase in direct attacks' on religious freedom worldwide amid COVID-19 pandemic

By Ryan Foley, Christian Post Reporter | Friday, January 07, 2022

india church, delhi

An Indian man walks outside a deserted church, as India remains under an unprecedented extended lockdown due to COVID-19 on May 5, 2020, in Delhi, India.
| Getty Images/Yawar Nazir

A forthcoming survey is slated to reveal how adverse treatment of certain religious groups in several countries significantly worsened during the coronavirus pandemic.




The SMART survey, conducted as part of the Religious Freedom Institute’s Freedom of Religious Institutions in Society (FORIS) Project, was designed to fulfill an “unmet need for policy-relevant data to identify, understand and address religious freedom restrictions on religious communities across the globe.” A detailed report analyzing the survey's results will be published soon.





Rebecca Shah, a senior fellow at the Archbridge Institute and principal investigator for the Religion and Economic Empowerment Project (REEP), elaborated on the results of the SMART survey during an RFI panel discussion on Wednesday.







“The SMART survey stands for Simple, Meaningful, Accessible, Relevant and Timely,” she said.
While the survey initially received funding to question experts on the ground about the state of religious freedom in Malaysia, Pakistan, Indonesia and Iraq, the survey was later expanded to other countries, about 10 countries, including India, Egypt, Mexico, Turkey and Greece.




According to Shah, “policymakers … needed reliable reports that drew on the deep expertise of individuals who could analyze religious freedom violations on the ground in key global locations and provide policymakers with real-time and reliable data on strategic countries.”




While “a lot of reports on religious freedom restrictions, both individuals and religious institutions,” existed prior to the SMART survey, Shah stressed the need for “information that comes from local experts on the ground in their own countries, rather than, say, somebody’s desk in Washington, D.C., or Geneva.”




She contended that the findings of such a survey were “more likely to be owned by actors in the country and in the region.” The “local experts in these different countries” who participated “were asked to fill out the survey from the perspective of a minority religious community or a majority religious community” based on expertise or membership in a particular religion.




“We started the survey before the pandemic, but as soon as the pandemic hit, we were able to retool the questionnaire to some extent, a great extent, and resubmit the questions to the experts and ask them to fill out COVID-related questions.
And so, a lot of the data we got was over the COVID-19 period … at the height of the Delta variant and others, where we were able to examine and explore the impact of restrictions on religious communities as the pandemic was ongoing,” Shah said.




Shah reported that the survey found “an increase in deliberate and direct attacks on houses of worship … and religious and charitable and other religious institutions across the globe.” Specifically, “In Nigeria … 85.7% of respondents writing about minority Christian communities in northern parts of Nigeria said they were aware of direct attacks of houses of worship in their country.”




“In Iraq, 30% of respondents reporting about minority communities, which included Yazidis and Christians, said they were aware of attacks on houses of worship in their countries.”




“Again, when asked who, in their view, were the perpetrators of these attacks, our data revealed that political actors, which might include local government officials, were responsible for 60% of high or very high levels of restrictions on religious institutions, which include houses of worship … religious and charitable institutions,” she added.




The survey also asked respondents if they knew of “any acts of discrimination perpetrated against individuals or communities on account of their religion or belief that may have been prompted by the current COVID-19 pandemic.” The results revealed that “one out of three respondents from India said they were aware of such types of religiously motivated discrimination during COVID.”




Additionally, “one out of five respondents in Indonesia said the same and 10% of Nigerian respondents also said they were aware of this type of … discrimination.”




Shah discussed “significant restrictions on both minority and majority institutions in India,” emphasizing that “the impact of these restrictions have come to the fore during this COVID-19 pandemic.” She explained that “state-sanctioned restrictions on Hindu institutions” during the coronavirus pandemic severely “limited the ways in which they could actually provide services to their adherents.”




“The current pandemic enabled many governments to pass stringent regulations that severely restricted the freedom of individuals and institutions they deemed ‘a threat to national security,’” Shah lamented.
“More than four out of every 10 respondents in our survey said they were aware of peaceful prisoners of conscience who were being held and not released due to concerns about COVID-19.
This happened even as the deadly Delta variant raged across Asia.”




Shah cited Indonesia’s treatment of political prisoners as a cause for concern, sharing the finding that “more than 70% of respondents from Indonesia were concerned about the well-being of political prisoners during COVID-19 in their country.” Respondents also reported “increasing levels of persecution against people who overly criticized the government and their handling of COVID-19.”




“The current COVID-19 pandemic has led to an unprecedented increase in hate speech stigma and discrimination,” Shah asserted.
“Ninety-nine percent of respondents in Egypt, 78% of respondents in Pakistan, and 70% of respondents in Indonesia, 64% of respondents in Nepal said there were laws on blasphemy and apostasy that were open to abuse.”




Discrimination also ran rampant in India, with 68% of respondents from the country alleging that “the religious communities suffered because there was a failure to address acts of religious persecution or discrimination on the part of non-state actors, state actors or levels of government.” In Israel, Orthodox Jews faced “heavy levels of discrimination” because of their opposition to the coronavirus vaccine.




Shah concluded the discussion about the SMART survey by noting that Nigeria, Egypt, Indonesia and Iraq reported very high levels of communal beatings and lynchings on the basis of religion or belief.
At the same time, very high levels of communal or group expulsions based on religion or belief were India, Nigeria, Egypt and Sri Lanka.
India, Indonesia, Nigeria, Malaysia and Egypt reported very high levels of communal killings.




Ryan Foley is a reporter for The Christian Post.
He can be reached at: ryan.foley@christianpost.com

=================

i DEM non perdonano e non dimenticano sono un legione di demoni lgbtq ]

Licenziati per aver criticato Black Lives Matter




Giulio Meotti Jan 7

Un giornalista della Reuters e un'accademica in Canada alla porta per aver espresso dubbi sul movimento che ha messo in ginocchio l'Occidente.
Gli ultimi di una lunga serie di epurati dal sacro furore della "tolleranza".
Ma se all'università dici che si devono far fuori i bianchi va tutto bene..

====================

si, hanno stampato denaro creato da nulla, pari a servire 20 pianeti terra.

il sistema monetario creato dai Rockefeller è predatorio!

quando scoppieranno le loro bolle finanziarie e diverse banche falliranno? ci sarà da piangere!

===============

"È di destra".
E non le danno il tesserino per lavorare

===========

"È di destra".
E non le danno il tesserino per lavorare.
i DEM non perdonano e non dimenticano sono un regime-legione di demoni lgbtq ]

Ad animare il tam tam della comunicazione è il caso di Arianna Pezzotti, madre di due ragazze universitarie, nata a Trastevere e cresciuta a Tor Sapienza.
La donna perde il lavoro e le viene tolto il tesserino da steward per una misura preventiva legata alla sua militanza in un’associazione vicino alla destra romana e perché in passato avrebbe partecipato ad alcune iniziative di solidarietà per Forza Nuova.




© Fornito da Il Giornale

“È tutto così surreale – ci racconta la donna - Milito in Area Rieti, associazione culturale che non ha mai avuto denunce per atti vandalici, teppistici, discriminazione o odio razziale.
A parte qualche comunicato, forse a qualcuno antipatico, non abbiamo mai fatto nulla di violento o di non pacifico.
Non ho mai ricevuto in vita mia una denuncia.
Sono rimasta, pertanto, allibita quando ho ricevuto il documento dalla Prefettura, non avendo mai partecipato a manifestazioni come persona attiva, compresa l’ultima.
Con Forza Nuova, invece, ho partecipato solo a iniziative di solidarietà, nient’altro”.




A chiarire la sua posizione è pure l’associazione culturale Area Rieti in cui la Pezzotti milita.
“In quasi 30 anni di attività – dice a ilGiornale.it il dirigente Chicco Costini - non abbiamo mai subito un’indagine per reati legati al razzismo.
Nessun militante è stato mai denunciato per reati ascrivibili al decreto Mancino.
Non abbiamo mai nascosto le nostre idee e le abbiamo manifestate con radicalità, assumendocene sempre piena responsabilità, a viso aperto, ma questo non ha mai travalicato le leggi in vigore.
Solo nei regimi totalitari si colpiscono le persone per le proprie idee.
Negare il diritto al lavoro a una madre di famiglia per le sue idee politiche, la sua attività sociale, senza accusarla di un solo atto concreto, ma criminalizzando il suo impegno civile perché non conforme al pensiero dominante, è un atto gravissimo, da regime dittatoriale, inaccettabile in una nazione che almeno a parole dovrebbe essere ancora una democrazia, nella quale il libero pensiero è difeso dalla costituzione, prima ancora che dalle leggi”.




Il provvedimento fa irritare anche l’associazione Nessuno Tocchi Caino, che pur non essendo di destra, tramite il dirigente nazionale Umberto Baccolo, fa sapere: “Una delle nostre maggiori battaglie è contro le misure interdittive che si usano preventivamente nell'antimafia, ma qui la situazione è ancora più grave e paradossale, perché non solo Arianna è incensurata e mai indagata, ma non si parla neppure di criminalità organizzata, caso unico in Italia.
Non la si vuol far lavorare solo perché ha frequentato tempo fa Forza Nuova per portare aiuti ai terremotati ad Amatrice e perché milita in un'associazione di destra legale, diretta da un medico di famiglia che addirittura esercita nelle carceri”.




La battaglia viene sposata dal mondo socialista e in modo particolare dall’ex capogruppo del Pdl Fabrizio Cicchitto per cui è “agghiacciante che avere la tessera di un’associazione diventi ostativo rispetto al lavoro per il quale si è seguito anche un corso di formazione, tra l’altro una madre che deve mantenere i propri figli”.
Sulla stessa linea d’onda i liberali Enzo Palumbo e Marco Moltecchi: “Uno stato democratico non può mettere la mordacchia alla libertà di pensiero e alle sue manifestazioni.
La Questura di Roma su suggerimento della digos di Rieti dovrebbe rivedere il provvedimento emesso”.
Non utilizza giri di parole neanche Vittorio Sgarbi, che sostiene come il caso Pezzotti sia "un arbitrio, un atto di prepotenza che contrasta con i diritti dei lavoratori, per cui l'interdittiva che non le permette di lavorare dovrà essere rispedita al mittente, non avendo nessuna logica e nessun fondamento".




Il senatore di Fratelli d’Italia Claudio Barbaro sarebbe pronto addirittura a portare il caso in Parlamento.
“Appresa la questione dal dirigente dell’Associazione Culturale Area Rieti Felice Costini, che ha spiegato la vicenda, la riteniamo importante e stiamo già valutando nei prossimi giorni di fare un atto parlamentare”.
Chi utilizza i social per manifestare il proprio sdegno, invece, è Gianni Alemanno: "Mi auguro vivamente che tutto questo sia fonte di un equivoco che il Questore di Roma vorrà rapidamente risolvere, ritirando il provvedimento in questione.
Altrimenti a occuparsi della cosa dovranno essere il Parlamento e le aule di giustizia, dove Area e Arianna si presenteranno non come imputati ma come parte lesa per calunnia e per violazione dei diritti costituzionali".
Per il coordinatore romano della Lega Alfredo Becchetti "a prescindere da qualunque sia la partecipazione di Arianna Pezzotti ad attività politiche, quello di chi ha emesso il provvedimento è un comportamento addirittura incostituzionale".
Per l'ex ministro Mario Landolfi “discriminare sulla base di idee politiche è mostruoso.
Spero ci siano i margini per rivalutare una decisione inconcepibile.
È indegno in uno Stato democratico”.
Secondo Amedeo Laboccetta, ex parlamentare ed esponente di spicco della destra napoletana "neanche nella Russia comunista accadevano queste cose.
Negare il lavoro a una persona madre di due figli per l'appartenenza a un'associazione, che non ha mai avuto una denuncia, che non ha mai partecipato a manifestazioni violente e non ha neanche un'indagine è un fatto gravissimo".




Quella che può sembrare una battaglia di destra, però, trova la sensibilità anche da parte di autorevoli esponenti di altre forze politiche, come nel caso di Paolo Ferrero, vice presidente del Partito della Sinistra Europea.
“Non conosco la vicenda, ma se una persona viene discriminata sulla base di idee politiche e privata del lavoro è un qualcosa di sbagliato.
La nostra Costituzione antifascista serve a evitare ogni discriminazione”.
Ferdinando Mach di Palmenstein, ex segretario del partito socialista, chiede addirittura l'intervento del capo della Polizia: "Lamberto Giannini deve assolutamente prendere in esame la situazione di Arianna Pezzotti".
Per Giuseppe Rossodivita, Partito Radicale, “è un racconto da stato di polizia, che non fa onore alla nostra Costituzione che riconosce, in assenza di qualsiasi reato o comportamento illecito, il diritto di manifestare le proprie opinioni.
Penso che tale situazione meriti di essere sottoposta ai percorsi che l'ordinamento prevede per verificarne la legittimità".
Il senatore dell'Udc Antonio Saccone, a prescindere dalle idee che non condivide, afferma come "non si può avere nessuna forma di rappresaglia, nè negare il diritto al lavoro.
Stiamo parlando di un qualcosa che è salvaguardato dalla Costituzione, soprattutto se si tratta di una madre con dei figli”.
Biagio Marzo, politico e giornalista, poi, sostiene che se "si criminalizza un'innocente perché milita in un'organizzazione di destra, figurarsi quanti cittadini dovrebbero essere criminalizzati perché militano in quelle di sinistra o di centro.
Il caso Arianna Pezzotti mi sembra un'operazione giudiziaria che ricorda l'Ovra".
L'ecologista Sergio Pizzolante mette in risalto come sia “sbagliato togliere il tesserino a una donna solo perché ha partecipato a un’iniziativa politica.
Vale sia per la destra, che per la sinistra”.
Il deputato e presidente di +Europa Riccardo Magi, pertanto, ritiene come "non ci siano i presupposti per escludere Arianna Pezzotti dal lavoro di steward".




Non si esclude che nelle prossime ore potrebbero esserci adesioni trasversali a un'iniziativa che, dopo mesi, starebbe mettendo insieme l'intero universo garantista, senza alcun eccezione di colore o di simbolo, considerando il passaparola dei social e gli scambi di battute tra chi, senza badare troppo ai partiti, non condivide quanto accaduto.

============

i DEM non perdonano e non dimenticano sono un regime-legione di demoni lgbtq ]

L’eredità etica-politica del criminale Obama, Nelson Mandela, antifa, e Desmond Tutu

http://a.msn.com/01/it-it/AASvpi9?ocid=st

sono felice che l'apartaid sia caduto, ovviamente,

ma si sono distratti ed hanno ucciso 600.000 bianchi nelle farm,

le farm date ai neri su confisca sono fallite,

le mafie e le bande criminali hanno trasformato il sud africa in una nazione fuori controllo!

==================

non è vero che siamo fratelli tutti, ci sono i: luciferini, ebrei-massoni lgbtq+, satanisti e islamisti che sono i pervertiti assassini!

(“Fratelli Tutti” e la Chiamata dell’Ubuntu all’amicizia cosmologica, Civiltà Cattolica n.
4102/2021).

“Fratelli Tutti” ha detto che San Francesco di Assisi era un figlio dei fiori che sniffava cocaina!

=================

la demenziale follia vaccinale spinta al parossismo da Big 666 Pharma, oramai della truffa delle eleioni politiche possiamo anche fare a meno, mettiamo una troia come Presidenta dell'ItaGlia!

la multa per gli over 50 che non si vaccinano è di 100 euro.
E sarà una tantum: non è che ogni volta che ti pizzicano in giro ti fanno un multone.
Questo cosa significa? Significa che pensionati e disoccupati potranno "comprarsi" l'essere no vax con un centinaio di bigliettoni.
Ecco spiegato perché restano l'obbligo di super green pass per i lavoratori 50enni e le altre limitazioni alla vita sociale.

===================

mia madre a 86 anni è la più anziana, come ospite diurno nella casa di cura (RSA), ma è anche quella che, per capacità razionali ed autonomia è messa meno peggio di tutti quelli che sono molto più giovani di lei!

ecco perché, sanità e stato sociale in ItaGlia sono falliti!

===============

un anno dall'attacco di Capitol Hill manipolato dalla CIA 666 Deep State Spa FED IMF ECB: la palude.


Quello che sorprende è questo: siamo ancora qui a parlare del Tycoon,

quando solo in teoria sarebbe Biden a governare.


E dovremmo dunque occuparci di quanto sta facendo di (male) Sleepy Joe dopo avere rubato le elezioni a TRUMP come pubblicamente aveva promesso di fare!

====================

i video di dello stupro islamico a Capodanno a Milano, in piazza vanno visti e rivisti.


Perché quelle ragazze che hanno sempre votato per il PD? ora invocano Mussolini!

E va detta anche una cosa: perché quelle violenze non stanno ottenendo la giusta eco sui quotidiani?

Sarà perché gli autori, e le persone che hanno portato nel caso la città quella notte, sono in prevalenza stranieri?

=============

i poltronari non vogliono andare a votare.
ma se non vi piace Silvana De Mari come Presidente?

potete sempre scegliere Giorgia Meloni!

Renzi dimostra di capire la politica un po' meglio di tanti altri colleghi in parlamento.
Dice: chi vuole Draghi al Colle deve trovare una maggioranza alternativa per non andare alle elezioni.
È evidente, se Renzi è stato costretto a dirlo a viso aperto, che l'accordo - ad oggi - ancora non c'è

=============

si gli antifa zombie lgbtqz+ dissero che il principe azzurro aveva stuprato Biancaneve quando con un bacio non richiesto la aveva svegliata dal sonno della morte!

Applausi a Natalia Aspesi, che dopo aver sbeffeggiato le suffragette indignate per il bacio a Biancaneve addormentata, dopo aver ridimensionato le molestie alla Beccaglia, ora sbatte la porta in faccia a quelle femministe di maniera che chiedono una donna al Quirinale.


Il punto, sostiene, non è di quale sesso sarà il prossimo presidente della Repubblica, ma le sue qualità.


E non è detto che oggi ci sia una signora politicamente forte per ottenere i voti che servono ad occupare quel posto

================

insomma o con il covid o con il suo vaccino sperimentale a puntura genica perpetua, inculata perpetua?

Rockefeller avrà la tua carcassa, prima o poi!

Covid, dal Kent a Desio per vaccinare la figlia:

"Vaccinarla è un rischio? Lo è di più il virus"

http://a.msn.com/09/it-it/AASxN77?ocid=st

=================

tutti i dittatori in CINA OCi Riyad, Russia, etc, fanno schifo, ma sono 1000 volte meno peggio del regime mondiale massonico dei rockefeller spa Rothschild!

Kazakistan, l’oppositore Ablyazov: «Nazarbayev un mostro nutrito dall’Occidente, Italia compresa» http://a.msn.com/01/it-it/AASxRry?ocid=st

==============












WORLD

EU court sides with Christian bakery over refusal to bake pro-gay marriage cake

The European Court of Human Rights has rejected a complaint against a Christian bakery in Northern Ireland that refused to make a cake supporting gay marriage on religious grounds.
“The UK Supreme Court engaged at length with the human rights arguments in this case and upheld the McArthurs’ rights to freedom of expression and religion.
It was disappointing to see another attempt to undermine those rights, so it is a relief that the attempt has failed,” Christian Institute spokesman Simon Calvert said in a statement.



















A MESSAGE FROM SCOTT A.
SHAY


Anti-Zionism, Discredited

Jews make up only two percent of the U.S.
population, yet sixty percent of hate crimes related to religion are directed against Jews.
Baseless hatred of people often goes hand in hand with bizarre claims in order to stir violence and fear...
read more

























POLITICS

WATCH: Religious freedom scholars talk 'Fairness for All' LGBT rights bill

Two scholars shared conflicting views during a Wednesday panel discussion hosted by the Religious Freedom Institute about a proposed compromise bill that would codify a ban on LGBT discrimination into federal law while protecting the religious freedom of faith-based organizations and individuals.
"We seem to have adopted … a posture, an automatic defaulting to a posture of narrow exceptions for religious freedom, a kind of leave-us-alone mentality, a kind of siloed approach," David Trimble, the Religious Freedom Institute's vice president for public policy cautioned.
Click through to watch the discussion.























OPINION

Op-ed: How do you want to be remembered?

Christian Post Executive Editor Richard D.
Land discusses mortality and the importance of keeping one's eye on the prize to hear the words, "Well done, thy good and faithful servant." In exploring how to make that goal a reality, Land looks to Ezra in the Old Testament: "Ezra had prepared his heart to seek the law of the Lord, and to do it, and to teach in Israel statutes and judgments." Click to continue reading.























U.S.

Monastery cuts ties with Catholic school after hiring coach in same-sex marriage

A Catholic high school in Illinois has lost its top donor after hiring a lacrosse coach in a same-sex marriage, thereby causing concern that it has abandoned “its adherence to the doctrines of the Catholic faith.” Benet Academy is not the only Chicago-area Catholic school facing backlash for appearing to embrace an ideology that directly contradicts Catholic Church teaching.
Last year, Ethics and Public Policy Center scholar Noelle Mering wrote an op-ed highlighting parents’ concerns with actions taken by the Chicago-area Loyola Academy.
Specifically, “students were racially segregated for school assignments on privilege.”























CHURCH & MINISTRIES

Platt to young Christians: Avoid 'comfortable Christianity'

Pastor David Platt challenged young Christians to avoid "casual, comfortable, cultural Christianity" that turns a blind eye to the unreached, warning that getting caught up in the American dream will result in a wasted life.
“Don’t do it.
Lift your eyes above the distractions,” he urged.























POLITICS

Conservative leaders oppose Biden judicial nominee over affiliation with SPLC

Conservative groups are slamming one of President Joe Biden’s judicial nominees for her work on behalf of the Southern Poverty Law Center, a company that has likened organizations that oppose abortion and same-sex marriage to “hate groups.” In a letter to the leaders of the Senate Judiciary Committee on Tuesday, Lt.
Gen.
Jerry Boykin of the Family Research Council and more than two dozen leaders of conservative organizations expressed opposition to the president’s nomination of Nancy Abudu to fill a vacancy on the U.S.
Court of Appeals for the Eleventh Circuit, writing, "Ms.
Abudu currently serves as the strategic litigation director for the Southern Poverty Law Center (SPLC), a corrupt organization infamous for its decades-long managerial corruption and notorious for unscrupulously designating its political opponents as ‘hate groups’ or ‘extremists.'"























POLITICS

The world's leading cause of death? Abortion

For the third year in a row, abortions have been the leading cause of death worldwide, with more than three times as many people losing their lives to abortion than the second leading cause of death.
Worldometer, a database that keeps track of statistics on health, the global population and other metrics in real-time, determines the number of abortions performed worldwide based on data obtained from the World Health Organization.
The last available snapshot of the tracker, which was captured by the Wayback Machine as it appeared on New Year's Eve, revealed that around 42.6 million abortions were performed globally in 2021.




















A MESSAGE FROM WORLD VISION

Shanda and Junior: A desire to help

Shanda and her family said yes to sponsoring a child with World Vision while attending Soul City Church in Chicago.
“We believe it's a part of our mission as believers in Christ,” says Shanda about helping others.
Their photo was taken, then sent to Mwala, Kenya, along with photos of hundreds...
Read More

























ENTERTAINMENT

Gifford says Westerners are ‘terrified’ of the gifts of the Spirit

Four-time Emmy Award-winning actress Kathie Lee Gifford believes many Christians in the Western world have greatly misunderstood the gifts of the Spirit.
Appearing on "Life Today" with guest host Sheila Walsh, Gifford explained, "There’s so much mystery surrounding it and there shouldn’t be.
Because once you understand — once you meet the people that have these gifts, and you see the way that they use them for the Kingdom of God, any bias you have about it is dispelled because you see what’s done in the name of the Lord Jesus.”













SPONSORED









Anti-Zionism, Discredited

Jews make up only two percent of the U.S.
population, yet sixty percent of hate crimes related to religion are directed against Jews.
Baseless hatred of people often goes hand in hand with bizarre claims in order to stir violence and fear towards them.
In my new book, Conspiracy U: A Case Study(Wicked Son, 2021), I demonstrate how professors in academia - specifically, Northwestern University - break away from rational thinking into the dangerous waters of conspiracy theories.
You would think in academia, professors would understand the differences between a conspiracy theory and a theory, though that is not the case these days.
My alma mater, Northwestern University, has professors that attempt to make arguments that they portray as scholarly discourses - when in reality, they are merely conspiracy theories dressed up with fancy words.
Conspiracy U takes readers through the journey of Jewish history and how Israel is central to both Judaism and Christianity.
Students should be able to rely on professors to teach facts and not to display blatant biases...
read more






questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica