lucertole ucciderei impero

QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO .. Ucraina, nazionalisti bloccano camion da Russia verso Europa: Kiev rischia multa da UE, 14.02.2016 (In precedenza in varie regioni gruppi di nazionalisti ucraini avevano bloccati i camion russi, in viaggio verso l'Europa. Inizialmente ha iniziato il blocco la Transcarpazia, dopodichè l'azione di boicottaggio si è diffusa in una serie di altre regioni. Bloccare i camion provenienti dalla Russia che attraverso l'Ucraina sono diretti in Europa potrebbe costare salate multe a Kiev, ritiene l'analista politico ucraino Konstantin Bondarenko. In precedenza, in alcune regioni dell'Ucraina sono stati bloccati i camion russi che viaggiano in transito attraverso l'Ucraina. Il blocco è iniziato nella Transcarpazia e in seguito hanno aderito all'azione di boicottaggio diverse altre regioni. Il politologo ha spiegato che quasi tutti i prodotti su cui viaggiano i camion sono stati pagati, pertanto sono di proprietà degli europei e non dei russi. "Tutta le merci in viaggio verso i territori della UE non sono sotto sanzioni, pertanto vengono trasportate nel pieno rispetto delle leggi. I clienti europei hanno tutto il diritto di avanzare pretese all'Ucraina e di pretendere dal governo la ripresa delle forniture interrotte e chiedere che vengano consegnate ai consumatori in tempo. In caso contrario, l'Ucraina rischia multe salate," — Bondarenko ha scritto sulla sua pagina di Facebook. A questo proposito, l'analista ha ricordato che il 16 aprile che si svolgerà un referendum sull'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. "Chi soffre? La Russia? Tra l'altro tra meno di 2 mesi in Olanda c'è un referendum. Ricordate?", — Conclude Bondarenko. In risposta la Russia ha sospeso il passaggio dei mezzi pesanti dall'Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20160214/2094022/Trasporto.html#ixzz40A8tpiIK

la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ Damasco, truppe Turchia hanno sconfinato. Lettera a Onu,'100 militari e 12 pickup armati in ultime 24 ore'. 14 febbraio 2016. 14 FEB - Damasco accusa la Turchia: "12 pickup armati e circa 100 militari sono entrati nelle ultime 24 ore nel nostro territorio nei pressi del valico di Bab al-Salameh, nei pressi dell'aerea di Azaz colpita dall'artiglieria di Ankara". Lo si legge in una lettera del ministero degli Esteri siriano, citata dall'agenzia ufficiale Sana, inviata al segretario generale dell'Onu e alla presidenza del Consiglio di sicurezza.
ROMA, 14 FEB - La Russia "fallirà nel suo tentativo di salvare Bashar al Assad", così come l'Iran. Lo dice il ministro degli Esteri saudita, Adel al-Jubeir, citato dai media panarabi, in conferenza stampa a Riad. Mosca "deve fermare i suoi raid aerei contro l'opposizione moderata siriana", ha aggiunto l'alto responsabile saudita. La caduta di Assad "è solo questione di tempo, prima o dopo il regime cadrà, aprendo la strada per una nuova Siria senza Assad", ha concluso Jubeir.
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
14 FEB - "Non lasceremo che la situazione in Siria vada come vogliono le nazioni ribelli, prenderemo le misure necessario in tempo": lo ha detto il vice capo di Stato maggiore iraniano, Masoud Jazayeri, ammonendo Riad sul prospettato intervento di terra. "L'Arabia Saudita ha utilizzato tutto ciò che aveva a disposizione in Siria e ha fallito, non solo lì ma anche in Yemen", ha aggiunto alla tv iraniana Al-Aalam, definendo l'ipotesi di invio di truppe sul terreno come un "bluff", un atto di "guerra psicologica".
====================
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ tutta questa Guerra Mondiale nascerà perché gli USA hanno detto che Assad è illegittimo! MA NESSUNO CHE SIA SANO DI MENTE, POTREBBE DIRE UNA COSA DEL GENERE!
===================
conflitto DIPLOMATICO ITALIA TURCHIA! ] [ La Farnesina non ha ancora risposto alla richiesta di spiegazioni avanzata dal parlamentare. Turchia, annullata la visita della Commissione esteri. “Ankara non vuole il filo-curdo Palazzotto” L'esponente di Sinistra Italiana ha deciso di autosospendersi fino a quando il ministero guidato da Gentiloni non avrà chiarito i motivi della cancellazione. Il vicepresidente della Commissione Esteri alla Camera, Erasmo Palazzotto, ha deciso di autosospendersi fino a quando la Farnesina avrà risposto alla richiesta di spiegazioni riguardo all’annullamento della visita della delegazione in Turchia.
==========
ok ma chi sono i ribelli? SONO LA SOLITA INTERNAZIONALE ISLAMICA: OVVIAMENTE! SONO AL 60%: NON SIRIANI, che sono andati in Siria a fare il genocidio per nome e per conto di Erdogan e Salman! QUESTI RIBELLI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ] [ Siria, Obama a Putin: "Basta bombardamenti sui ribelli" ] oppure ONU deve dire che è legittimo usare il terrorismo islamico, ed in questo caso, certo, i bombardamenti termineranno! ] [ Dopo i segnali da guerra fredda, in una telefonata i due leader si sono impegnati a rafforzare gli sforzi diplomatici contro il terrorismo in Medio Oriente. La tensione nell'area resta altissima. Con nuove minacce da Arabia Saudita e Turchia
================
chi conosce la identità dei ribelli inviati da Turchia e Arabia Saudita, i terroristi moderati di Obama che hanno fatto il genocidio? Come chiederete il voto adesso ai cadaveri siriani? QUINDI IN SIRIA VOTERANNO I CANNIBALI TURCHI E SAUDITI se non vengono uccisi tutti! ] Russian PM warns US, Saudis against starting ‘permanent war’ with ground intervention in Syria. Published time: 12 Feb, 2016 06:10 Russian PM Dmitry Medvedev told German media that sending foreign troops into Syria could unleash “yet another war on Earth.” The warning follows increasingly aggressive statements made by Saudi Arabia and Turkey amid Bashar Assad’s gains in Aleppo.
“All sides must be compelled to sit at the negotiating table, instead of unleashing yet another war on Earth,” Medvedev told Germany’s Handelsblatt newspaper. “Any kinds of land operations, as a rule, lead to a permanent war. Look at what’s happened in Afghanistan and a number of other countries. I am not even going to bring up poor Libya.”
Russo PM Dmitry Medvedev ha detto ai media tedeschi che l'invio di truppe straniere in Siria potrebbe scatenare "un'altra guerra sulla Terra". L'avvertimento segue sempre più aggressive dichiarazioni fatte da Arabia Saudita e la Turchia tra i guadagni di Bashar Assad a Aleppo. "Tutte le parti devono essere costretti a sedersi al tavolo delle trattative, invece di scatenare un'altra guerra sulla Terra", Medvedev ha detto al giornale Handelsblatt tedesco. "Eventuali tipi di operazioni di terra, come regola, portano ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e un certo numero di altri paesi. Non ho nemmeno intenzione di far apparire poveri Libia ".
======================
la posizione degli USA è senza speranza, perché loro non possono dire Assad non è buono per noi, ma al-Nursa è la democrazia! e CHE loro SONO COSì COGLIONI CHE LO HANNO PROPRIO DETTO!
=====================
e finalmente: PACE SIA! CHI NON è SIRIANO ESCA DALLA SIRIA! "Il comando dell'esercito siriano invita chiunque abbia armi a Dar'a, a Guta (periferia di Damasco), così come nella zona orientale di Aleppo, a deporle per accelerare il processo di disarmo, per normalizzare la situazione e tornare alla vita normale," — si legge in un comunicato delle forze siriane finito a disposizione di "RIA Novosti". Nell'ultimo giorno le forze di Assad sono riuscite a prendere il controllo di diverse zone al confine tra le province di Raqqa e Hama, precedentemente controllare dai jihadisti. Nella giornata di ieri nei territori controllati dai ribelli in Siria sono stati lasciati cadere dei volantini in cui, tra le altre cose, si chiedeva ai fondamentalisti di deporre le armi e arrendersi alle autorità. La scorsa settimana l'esercito siriano ha ripreso il controllo su gran parte del confine con la Turchia nella provincia di Latakia. Come più volte sottolineato dai rappresentanti delle forze armate siriane, il controllo completo della zona di confine è una delle loro priorità, dal momento che taglierebbe i rifornimenti di armi e uomini degli islamisti provenienti da Ankara. Complessivamente occorre mettere in sicurezza quasi 100 chilometri di confine, attraverso cui i mercenari stranieri entrano in Siria per combattere dalla parte dei gruppi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2094174/Siria-terrorismo-Daesh-Hama.html#ixzz40AZlO9n8

Cari avaaziani, bombardano scuole, ospedali, perfino matrimoni: quello che sta facendo l’Arabia Saudita in Yemen è disgustoso. E lo sta facendo con armi vendute da Italia, Europa, Stati Uniti e Canada. Ma tra 48 ore possiamo ottenere l’impensabile: una vittoria storica contro la vendita di armi ai sauditi. Martedì il Parlamento europeo può finalmente decidere se votare un embargo totale sulla vendita di armi all’Arabia, ma la pressione delle lobby e dei sauditi per bloccare il voto è enorme. Ora più che mai i politici europei devono sentire che da ogni angolo del mondo chiediamo tutti la stessa cosa: resistere e dire “NO” alle atrocità dell’Arabia Saudita. Firma questa campagna urgente per chiedere l’embargo sulle armi e dare tutto il nostro sostegno a chi sta lottando per ottenerlo:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Le guerre si fanno finire anche così: smettendo di vendere armi a chi le fa. Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile, perché i rapporti tra i nostri governi e il regime saudita erano troppo forti. Ma anche per i nostri politici sta diventando sempre più difficile ignorare la totale mancanza di rispetto per i diritti umani da parte del regime. L’Europa è a un passo dal votare un embargo, devono solo capire che tutto il mondo li sta guardando.
Una bomba saudita ha ucciso oltre 200 invitati a un matrimonio. Sparano dagli elicotteri sui civili in fuga. È difficile togliersi dalla testa certe immagini, ma è proprio così che le “nostre” armi vengono usate. Lo Yemen si trova in mezzo a una guerra a distanza tra Arabia e Iran, entrambi colpevoli di violenze terrificanti. Questo voto europeo da solo non farà finire la guerra, ma può mandare un messaggio chiaro: non venderemo più armi a un regime che bombarda indiscriminatamente la popolazione civile. E dopo una vittoria così in Europa, potremo passare anche agli altri governi. Il regime saudita non è l’unico a sfruttare questi traffici: i grandi produttori di armi europei stanno guadagnando miliardi grazie al massacro in Yemen! L'Italia è uno dei più grossi esportatori di armi al mondo e l'Arabia è uno dei nostri maggiori clienti. Se non agiamo subito, l'influenza delle grandi aziende sui politici rischia di far continuare questo orrore ancora a lungo.
Wael* è un membro di Avaaz in Yemen che finora è riuscito a sopravvivere agli attacchi che ogni giorno colpiscono il suo Paese. Il suo messaggio per tutti noi è che “la storia si ricorderà di chi ha contribuito a portare la pace”. Agiamo subito, per Wael, la sua famiglia, e milioni di altre persone. Partecipa e condividi la campagna, abbiamo poche ore per essere determinanti nel fermare la vendita di armi all’Arabia:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Quello che rende speciale la nostra comunità è proprio questa connessione che riusciamo a creare oltre ogni confine, in tutto il mondo, per ottenere il cambiamento e rompere il silenzio. Ora dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio, agire velocemente e in massa: possiamo salvare milioni di vite in pericolo.
Con speranza,

Ai membri del Parlamento europeo, ai Capi di stato di Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Germania, Francia e tutti gli altri Paesi che hanno accordi di vendita di armi con l'Arabia Saudita: Da tutto il mondo vi chiediamo con forza di sospendere immediatamente ogni accordo di vendita di armi all’Arabia Saudita fino a quando il Paese non fermerà i suoi attacchi in Yemen e darà inizio a un vero processo di pace. Una recente inchiesta dell’ONU ha documentato ben 119 violazioni del diritto umanitario internazionale: è inaccettabile far finta di niente e ignorare che l’Arabia Saudita utilizzi le armi vendute dai nostri Governi per bombardare indiscriminatamente la popolazione civile.

Sono fiero dei nostri europarlamentari che sostengono l'embargo sulle armi vendute all'Arabia Saudita. L'inchiesta dell'ONU sulle atrocità saudite in Yemen mi ha sconvolto. Credo nei diritti umani e diritto umanitario internazionale, e non voglio che l'Europa sia in alcun modo coinvolta in questi attacchi. Se continuiamo a vendere armi all'Arabia Saudita, saremo complici anche noi di questi attacchi indiscriminati sui civili. Vi chiedo di sostenere l'urgente mozione per l'embargo sulle armi questo martedì, e di garantire che non venga indebolita o rimandata.
=================
Le 13 figure negli occhi della Madonna di Guadalupe, Rivelano un messaggio della Vergine Maria: davanti a Dio, gli uomini e le donne di tutte le razze sono uguali, Gary Burleigh, Pildorasdefe.net 15 giugno 2015. Gli occhi della Madonna di Guadalupe costituiscono un grande enigma per la scienza, come hanno rilevato gli studi dell'ingegner José Aste Tönsmann del Centro di Studi Guadalupani di Città del Messico.
La storia
Alfonso Marcué, fotografo ufficiale dell'antica Basilica di Guadalupe di Città del Messico, ha scoperto nel 1929 quella che sembrava l'immagine di un uomo barbuto riflessa nell'occhio destro della Madonna. Nel 1951 il disegnatore José Carlos Salinas Chávez ha scoperto la stessa immagine mentre osservava con una lente d'ingrandimento una fotografia della Madonna di Guadalupe. L'ha vista riflessa anche nell'occhio sinistro, nello stesso posto in cui si sarebbe proiettato un occhio vivo.
Parere medico e il segreto dei suoi occhi
Nel 1956 il medico messicano Javier Torroella Bueno ha redatto il primo rapporto medico sugli occhi della cosiddetta Virgen Morena. Il risultato: come in qualsiasi occhio vivo si compivano le leggi Purkinje-Samson, ovvero c'è un triplice riflesso degli oggetti localizzati davanti agli occhi della Madonna e le immagini si distorcono per la forma curva delle sue cornee.
Nello stesso anno, l'oftalmologo Rafael Torija Lavoignet ha esaminato gli occhi della Santa Immagine e ha confermato l'esistenza nei due occhi della Vergine della figura descritta dal disegnatore Salinas Chávez.
Inizia lo studio con processi di digitalizzazione
Dal 1979, il dottore in sistemi computazionali e laureato in Ingegneria Civile José Aste Tönsmann ha scoperto il mistero racchiuso dagli occhi della Guadalupana. Mediante il processo di digitalizzazione di immagini per computer, ha descritto il riflesso di 13 personaggi negli occhi della Virgen Morena, in base alle leggi di Purkinje-Samson.
Il piccolissimo diametro delle cornee (di 7 e 8 millimetri) fa escludere la possibilità di disegnare le figure negli occhi, se si tiene conto del materiale grezzo sul quale è immortalata l'immagine.
I personaggi trovati nelle pupille
Il risultato di 20 anni di attento studio degli occhi della Madonna di Guadalupe è stata la scoperta di 13 figure minuscole, afferma il dottor José Aste Tönsmann. http://it.aleteia.org/2015/06/15/le-13-figure-negli-occhi-della-madonna-di-guadalupe/

Cattolici e ortodossi: l’ABC delle differenze e dei punti in comune. Perché l'incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è storico? Risponde Manuel Nin, nuovo Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino Per la prima volta nella Storia si incontreranno un Papa della Chiesa cattolica e un Patriarca della Chiesa ortodossa russa. Dopo un’antichissima divisone, Papa Francesco e il patriarca di Mosca Cirillo si incontreranno venerdì 12 febbraio a Cuba, durante la visita che il Pontefice farà prima di andare in Messico.
Per analizzare le prime conseguenze di questo evento, Aleteia ha intervistato padre Manuel Nin, benedettino spagnolo cattolico di rito orientale.
“I risultati si vedranno nei prossimi mesi, o forse anni. Ma più che ‘profetizzare’ ciò che potrebbe accadere, è preferibile rimanere nella straordinarietà di questo presente, che mette enfasi sull’importanza di un incontro fraterno“, ha detto.
Il luogo – Entrambi i leader si troveranno in un viaggio in America Latina, non è un incontro improvvisato. E accadrà fuori dell’Europa, epicentro dello scisma del 1054. Lontano dalle sedi ufficiali delle due chiese: Città del Vaticano e Mosca.
“Si è cercata una coincidenza cronologica dei due viaggi in America Latina. Poi si è trovato il punto di incontro, soprattutto per quanto riguarda il ‘campo neutro’ in cui i due possono incontrarsi e parlare”, ha detto padre Nin, che Francesco ha recentemente nominato Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino.
All’aeroporto internazionale José Martí dell’Avana è stata firmata una dichiarazione congiunta tra i primati delle due Chiese cristiane che non sono ancora in piena comunione, aprendo a un possibile nuovo cammino di riconciliazione.
La Chiesa ortodossa russa ha – per numero di fedeli – una notevole influenza nel cristianesimo orientale, contando quasi 165 milioni dei 250 milioni di cristiani ortodossi in tutto il mondo.
Che cosa c’è in gioco? “Vorrei sottolineare l’unità, che è in effetti ciò a cui dovrebbero tendere tutti i cristiani”, ha detto il sacerdote, dal 1999 rettore del Pontificio Collegio Greco di Roma.
Dal punto di vista della fede questo incontro è importante anche per chi è credente (mediante il battesimo): “La cosa importante è che i cristiani – che per mille anni hanno avuto queste divisioni, queste incomprensioni, o a volte ignoranza reciproca – cerchino di ricostruire la piena comunione tramite il Vangelo, tramite la parola di Gesù; è evidente che quando Gesù prega il Padre nel Vangelo di Giovanni, lo fa affinché tutti siano uno”, ha detto.
Sia il sogno di Giovanni Paolo II che gli sforzi silenziosi di Benedetto XVI (che aveva anche conosciuto Kirill, prima che fosse patriarca) sono segmenti della strada che porta alla conquista ecumenica che Papa Bergoglio è riuscito a custodire.
“È un incontro più che positivo, che per molteplici ragioni non era stato possibile realizzare nei decenni precedenti”, ha osservato Nin.
Ma perché è stato più complicato l’incontro con Kirill – Patriarca di Mosca e di tutta la Russia – che con il Patriarca di Costantinopoli, Bartolomeo I?
“Ogni Chiesa ortodossa è una chiesa autocefala, quindi, indipendente. E la via del dialogo, dell’incontro e della relazione con le altre Chiese cristiane ha un suo ritmo”, ha detto il professore di teologie orientali in diverse università pontificie e istituti romani.
È evidente che l’incontro fraterno tra il Papa e il Patriarca di Costantinopoli è stato più veloce rispetto a quello con la Chiesa di Mosca.
Sul volo verso Roma, di ritorno da Ankara, Francesco aveva dichiarato che, a causa della guerra in Ucraina, “il povero (Kirill) ha molti problemi e l’incontro con il Papa è passato in secondo piano. Ma entrambi vogliamo incontrarci e andiamo verso questo obiettivo”.
Nella sua analisi, Nin conferma che si tratta di un “incontro storico in quanto tra due chiese che non sono in piena comunione. Non ci sono stati altri momenti di incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca”.
Quindi, si tratta di una nuova fase nelle relazioni tra cattolici e ortodossi, che inizia a prendere forma dopo anni di conversazioni riservate.
L’esperto ha infatti confermato che nel corso degli ultimi anni vi sono stati incontri personali tra alcuni cardinali e dei metropoliti russi.
“Ma questo evento presente è importante perché sono i due capi delle chiese ad incontrarsi. Questo di per sé è molto positivo, e certamente porterà ad una più profonda comprensione di ciascuna delle due Chiese e alla fratellanza nelle comunità cristiane, che è la cosa più importante”, ha osservato.
Nin mette enfasi sugli aspetti più positivi dell’incontro – nonostante le differenze teologiche, a partire dalle discussioni a causa del “primato del Successore di Pietro“.
“Le Chiese ortodosse riconoscono un primato d’onore come servizio e non come giurisdizione del Papa. La questione del primato è presente anche nelle attuali discussioni delle commissioni teologiche“. http://it.aleteia.org/2016/02/11/cattolici-e-ortodossi-labc-delle-differenze-e-dei-punti-in-comune/
=========
Erdogan deve essere compreso, se, lui non approfitta adesso: di una Siria dilaniata da lui, con 5 anni di terrorismo islamico, chi gli darà più il Sultanato? Quindi Grecia, Egitto, Israele, Balcani la Sicilia e la Spagna? TUTTI RIDERANNO DI LUI! io dico che Erdogan si mette l'elmetto e si fa avanti!

ABBIAMO UN PROBLEMA ERDOGAN NAZISTA, CHE INVADE CON L'ESERCITO UNA NAZIONE SOVRANA, ED ALLA NATO VA BENE ANCHE COSì! 14 FEB - "Assad è l'unica autorità legittima in Siria in questo momento", allontanarlo "vorrebbe dire il caos". Lo dice il premier russo Dmitry Medvedev in un'intervista a EuroNews. "Noi non abbiamo mai detto che la permanenza di Assad è la questione principale in questo processo, semplicemente crediamo che al momento non c'è nessun'altra autorità legittima", ha aggiunto, ribadendo che la sua uscita di scena porterebbe al "caos, come abbiamo visto diverse altre volte in Medio Oriente quando Paesi sono collassati, come in Libia".
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
WASHINGTON, 14 FEB - La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata (al-Nursa) al regime di Bashar al Assad (quella che ha fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti! ). Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin, nel corso della telefonata di oggi tra i due. Lo sottolinea la Casa Bianca, riferendo della conversazione.
14 FEB - La Francia chiede alla Turchia di interrompere i bombardamenti nel nord della Siria contro le forze curdo-siriane del Pyd. Parigi, recita una nota del Quai d'Orsay citata da Cnn Turk, si dice "fortemente preoccupata" per lo sviluppo del conflitto nella regione di Aleppo.
===============
CREDO che il nudo naturale non sia volgare, e che debba essere mostrato, dico artisticamente, senza modalità maliziose! altresì, tu non puoi andare in casa di facebook a dire, quello che può fare, perché, quella è casa sua: gli puoi imporre dei limiti, come lui li può imporre a te: PERCHé SULLA VIA DELLA LIMITAZIONE NON CI PUò ESSERE CONDANNA! Facebook oscura il nudo di Courbet, la Francia: "Processiamo il social network". La vicenda cominciata nel 2011 con la condivisione di un link che mostrava 'L'origine du monde'
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/13/c799ce36c0b0e55b6b4f73a15829a584.jpg
io credo che ci sia santità in tutte le cose che Dio ha fatto!
VOI avete una memoria penosa, questo insegnamento sulla legittima rappresentazione del nudo artistico? io l'ho già fatto anni fa, con gli stessi termini! IO CONDANNO LA PORNOGRAFIA, PERCHé è LA DEGRADAZIONE DELLA DIGNITà UMANA! Tuttavia, concedo una pornografia: secondo la legge naturale, registrata, soltanto, su coppie sposate e, che sia fruibile soltanto dalle 23,00 alle 24,00 di OGNI GIORNO, ovviamente, io non consiglio a nessuno di andare a vedere certe cose!

ovviamente, io ho visto molta pornografia fin dalla mia giovinezza, ed ogni debolezza, ha una sua spiegazione, che, soltanto Dio può giudicare E PUò PERDONARE! MA la pornografia? io credo che la pornografia, non riuscirà mai ad aiutare veramente qualcuno! Quindi alcuni anni fa, IO mi vedevo, come, dimostrazione di dominio personale, una sola volta, ogni 4 mesi, tutta la pornografia più curiosa, che, io mi volevo vedere! Poi, i Farisei Hanno detto, al mio spirito, SE TU NON SEI CAPACE di ELIMINARE COMPLETAMENTE OGNI VISIONE DELLA PORNOGRAFIA, PER TUTTA LA TUA VITA? POI, tu NON POTRESTI MAI ESSERE IL NOSTRO RE! ed io per amore di loro, che, loro sono i FARISEI SpA FED, tutti i sacerdoti di Satana, e i farisei usurai abominazione dell'inferno talmud e kabbalah, TUTTI I NEMICI MORTALI DEL REGNO DI ISRAELE, io sono anni che non vedo più la pornografia, e non la vedrò mai più, fino alla mia morte.. ed in questo modo, io ho dimostrato di avere il controllo sul peccato.. e loro? LORO non credevano possibile una cosa di questo tipo: cioè che io avessi una tale forza e una tale vittoria contro il peccato! QUINDI, questi miei competitori, per il dominio del potere mondiale, loro HANNO PERSO ANCHE QUESTA SCOMMESSA CONTRO DI ME: perché, è impossibile sperare di vincere Unius REI, in uno scontro contro di lui!

fratello SALMAN SAUDI ARABIA ] tu lo sai che, io ti ucciderei molto volentieri, ma, che ci vuoi fare? JHWH mi ha ordinato di perdonare tutti.. ed ha detto: "proprio tutti!"

tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia! ] [ chi crede che, i Palestinesi possano fare impunemente, del terrorismo senza perdere la propria territorialità? LUI NON HA MAI STUDIATO IL DIRITTO INTERNAZIONALE! CON questi 66 anni di terrorismo sharia? i Palestinesi non hanno più diritto, a un solo cmq, quindi, possono sperare di essere ospitati, oppure possono sperare di essere deportati! TUTTA LA LEGA ARABA STESSA NON POTREBBE SOPRAVVIVERE AL SUO NAZISMO DELLA SHARIA, E SE SPERA DI SOPRAFFARE LA EUROPA, a tradimento, IN QUESTA GUERRA MONDIALE, perché c'è un complotto con gli USA in questo senso? POI, COME SPERA DA SOLA DI VINCERE I FARISEI ANGLO AMERICANI SpA SATANA FED, SENZA IL SUPPORTO DI EBREI E CRISTIANI? tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia!

figuratevi cosa io ho dovuto leggere in questi 30 anni, DI OSSERVATORIO SUL MaRTIRIO DEI CRISTIANI, circa quello che hanno fatto ai Copti dell'Egitto: stupri, conversioni forzate, matrimoni forzati, i bambini al Cairo venivano scagliati come pupazzi sotto gli occhi dei loro genitori, dal 6°piano, e la polizia era in strada a ridere! ] è INIMMAGINABILE: quello che hanno fatto ai copti! [ LA SHARIA PUò FINIRE CON ME PACIFICAMENTE, OPPURE, PUò FINIRE SENZA DI ME TRAGICAMENTE A LIVELLO MONDIALE: ed in questo caso l'ISLAM sparirà! [ "Giulio fu preso dalla polizia" Fonti egiziane al New York Times: Il ragazzo "ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro", sostengono le fonti. Chi ha fermato Regeni "ha pensato fosse una spia" Egitto: annullata la condanna per l'uccisione dell'attivista-icona L'addio a Giulio Regeni, i funerali a Fiumicello. La mamma: "Grazie, mi hai insegnato tanto"

Antonio SOCCI, I NUOVI PERSEGUITATI, indagine sulla intolleranza nel nuovo secolo del martirio, ed:. PIEMME ] ed io non credo che ci dovrebbe essere un qualche infelice predestinato a scendere all'inferno, che deve dare del bugiardo ad UNIUS REI! [ Indagine sulla intolleranza anticristiana nel nuovo secolo del martirio è un libro ... Socci Antonio - I nuovi perseguitati. ... Autore, Socci Antonio. Prezzo, € 8,90. Dati, 2002, 159 p. Editore, Piemme

NOI CI FACCIAMO SCHIFO DA SOLI! ] [ ROTHSCHILD deo pluto giudaico massoni, usurai banchieri Bildenberg, ex comunisti culto, hanno spezzato la dignità e la identità del popolo italiano per sempre! NOI CI FACCIAMO SCHIFO DA SOLI! ] [ ECCO PERCHé IL SISTEMA MASSONICO HA BISOGNO DI REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE! ] poi, le difficoltà politiche si possono creare: perché Rothschild rimanga sempre innocente circa ogni Olocausto! [ lo Stato massonico ITALIANO, alto tradimento, violando la Costituzione: si indebita con SpA Rothschild BANChe CENTRALI, per comprare i soldi ad interesse da Rothschild, poi, pretende tasse assurde dai cittadini, e mio suocero di 80 anni: a sua volta, si deve indebitare con le banche: per pagare le tasse, che lo Stato pretende: perché a sua volta: si è indebitato con Rothschild! QUANTO COSTANO A MIO SUOCERO DI 80 ANNI QUESTE TASSE?
===============
CON QUESTO USURAIO FMI ROTHSCHILD SPA MAOMETTO NAZISTA SHARIA 322 BUSH NWO? LA VITA è DIVENTATA UNA MINACCIA CONTINUA! ROMA, 1 NOV - L'aereo russo schiantatosi ieri nel Sinai si è spaccato mentre era in volo: lo scrive la Cnn online, citando fonti dell'aviazione civile russa ripresa dai media locali. Ai giornalisti russi, Viktor Sorochenko, direttore esecutivo della commissione interstatale dell'aviazione russa, ha detto: "La disintegrazione della fusoliera si è verificata in volo, e i frammenti sono distribuiti su un'area piuttosto ampia, circa 20 chilometri quadrati".
CHI HA IL DOVERE DI PROTEGGERE CONTRO ISLAM I MARTIRI CRISTIANI? CHI? ] [ CON QUESTO USURAIO FMI ROTHSCHILD SPA MAOMETTO NAZISTA SHARIA 322 BUSH NWO? LA VITA è DIVENTATA UNA MINACCIA CONTINUA! [ Christians Rescue Christians Promo (RescueChristians.org)
di Rescue Christians Make a difference in the plight of persecuted Christians world-wide.
http://RescueChristians.org
Rescued Christians: Venus
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Rescued Christians: Maria
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescued Christians: Asifa
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Rescued Christians: Nadeem
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescued Christians: Chanda
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Rescued Christians: Munawwar
di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery April 4 YouTube 360p
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Freedom from Slavery 6
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Liaqat Masih di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery April 5
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery April 3 YouTube
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery 9
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery 10
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from slavery di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
DEAR YOUTUBE ] TUTTI I MIEI COMMENTI CHE IO HO REALIZZATO NELLE ULTIME 7 ORE? SULLA MIA PAGINA DI https://www.youtube.com/user/JHWH1OsannaUniusRei/discussion SONO ANDATI TUTTI PERDUTI!
IRAN [ TU PER ME, in assoluto, tu SEI IL MIGLIORE IN TUTTO IL MONDO ] ma a causa del nazismo della sharia, io sarò costretto a farti del male! TU MI DEVI DARE LO STATO LAICO: CHE SIGNIFICA LIBERTà DI COSCIENZA E RELIGIONE, NON è LO STATO SECOLARE! questa mia richiesta è tutto il contrario dello Stato SECOLARE!
IRAN [ TU PER ME, in assoluto, tu SEI IL MIGLIORE IN TUTTO IL MONDO ] ma tu hai fatto una religione di nazisti sharia, che, i cristiani sono costretti a combattere, contro di te: per sopravvivere: al 30%! e sono costretti a combattere contro la ARABIA SAUDITA per sopravvivere al 100% [ mentre, lo sanno tutti che, sono: l'ANTICRISTO: Merkel Cameron, e i farisei satanisti massoni usurai Rothschild Bildenberg: Darwin GENDER, Sodoma, che hanno preso il controllo dello Occidente: e quindi, noi non siamo più in grado di poterci difendere da te! [ EPPURE, ANCHE TU NON TI POTRESTI DIFENDERE, SENZA DI ME: PERCHé IO SONO IL RE DI ISRAELE: QUINDI IO SONO L'UNICO UOMO AL MONDO CHE PUò DISTRUGGERE LO STATO MASSONICO DI ISRAELE!
IRAN [ è VERO CHE IN TUTTO IL MONDO: tu sei l'unico che può guardare la trave nell'occhio di tutti ] ma, è anche vero che, tu non ti puoi condannare a morte soltanto perché: GESù di Betlemme, ti può apparire per fare di te un missionario cristiano! https://www.youtube.com/watch?v=KWZMg0ctNPs
il cielo vomiterà tutto l'ISLAM all'inferno! ] [ Il cimitero cattolico italiano di Tripoli 'Hammangi' è stato di nuovo devastato. Lo fa sapere l'Associazione Italiana Rimpatriati dalla Libia (Airl), che invia all'ANSA le foto che testimoniano lo sfregio. "Sono immagini che si commentano da sole per la loro inciviltà e che completano il quadro tragico della situazione in Libia", afferma la presidente dell'Airl Giovanna Ortu. "Grazie a Dio non abbiamo bisogno di tombe materiali per pregare in ricordo di quei morti, e ci piace ricordare la lunga tradizione di rispetto fra le diverse religioni che ha caratterizzato la nostra vita laggiù. La preoccupazione per i vivi libici in pericolo a causa della lunga guerra fratricida che ha dato spazio a presenze inquietanti prevale sull'accorata preghiera per i nostri cari defunti", sono le parole di Giovanna Ortu e di Giancarlo Consolandi, presidente dell'Exlali, Associazione alunni scuole cristiane di Tripoli. Secondo le ultime informazioni disponibili, nel cimitero cattolico di Tripoli riposano i resti di circa 8000 italiani.
=====================
USA avvertono Gran Bretagna: se uscite dall'UE avrete barriere commerciali con l'America ] il nuovo ordine mondiale prevede la islamizzazione del mondo e la distruzione di Europa e ISRAELE: io vi ho avvisati! SOLTANTO DISTRUGGENDO LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA SATANA 322 ROTHSCHILD SPA FMI POTRà DOMINARE IL MONDO! ] ISLAMICI CREDONO DI POTER VINCERE QUESTA PARTITA, MA, NON HANNO NESSUNA SPERANZA: SENZA DI NOI! [ li Stati Uniti non sono entusiasti all’idea di definire un accordo di libero scambio separato con la Gran Bretagna, se questa dovesse lasciare l’Unione Europea, così dice il rappresentante USA per il commercio, Micheal Froman – si tratta del primo commento pubblico di un importante funzionario USA su questo tema.
Confessions of Satan from OBAMA GENDER DARWIN ] [ 1 NOV - Gli Stati Uniti "sono parte del problema in Medio Oriente, non la soluzione": lo ha detto la guida suprema iraniana, Ali Khamenei, incontrando gli ambasciatori iraniani. Gli obiettivi di "Washington e Teheran sono opposti". Intanto sul sito khamenei.ir, ieri, è stato pubblicato un video "Le confessioni di Satana" in cui appare il presidente Usa Barack Obama, incentrato sugli "errori ammessi dagli americani".

https://youtu.be/a8fj7DJMXeg ] really you were: "He was an ardent advocate of the oppressed all over the world. He did not compromise with arrogant powers??". then, where is your freedom of religion! CAIN were is your brothers ABELE Christian? then you remove sharia quickly! were is your video "Confessions of Satan" by OBAMA GENDER DARWIN ape very smart
====================
Khamenei.ir] funny [ if your god is true, then, we can do an exorcism together? ] If the devil goes away only in the name of JESUS? Then, you make yourself a Christian, or you go to hell!
https://www.youtube.com/watch?v=a8fj7DJMXeg
Khamenei.ir ] funny [ se il tuo dio è vero: poi, noi possiamo fare un esorcismo insieme? ] se il demonio va via soltanto nel nome di GESù? poi, tu ti fai cristiano, oppure tu vai all'inferno!
===========
Khamenei.ir ] friend [ i am Messiah ( lorenzoJHWH ) e Mahdi ( lorenzoALLAH ) Unius REI (Governor on all the world ): polital proiect of King ISRAEL: for universal brothehood, ie: the mortal enemy of all Satanists Pharisees Rothschild from satanic TALMUD APOSTASY [ i have sub to you ] as you might think to talk about justice if with Nazism Sharia: you hurt the saints, that God has called on the path of virtue?
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs
about [Confessions of Satan from OBAMA GENDER DARWIN ] [ I have no found on the internet all the list of crimes against humanity that he himself admitted that he did! you can make this work for me?
https://www.youtube.com/watch?v=KWZMg0ctNPs
about [Confessions of Satan from OBAMA GENDER DARWIN ] [ io non ho trovato in internet tutto l'elenco dei crimini contro il genere umano, che lui stesso ha ammesso di avere fatto! tu puoi fare questo lavoro per me?
========

====================
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs IO SONO il METAFISICO UNIUS REI [ io sono l'amministratore immortale divino figlio di Dio: in JESU's NAME! Governatore universale ed eterno di tutto il Regno di DIO JHWH HOLY ] io ho fatto cacciare l'ex-Direttore di youtube synnek1, ed oggi lui è 187AudioHostem, lui è un iraniano sacerdote di satana: che lo Spirito SANTO ha fatto impazzire!
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs io ho esorcizzato tutti i sacerdoti di satana della CIA, E QUINDI NEL NWO S.P.A. FMI SONO TUTTI TERRORIZZATI, che, loro hanno fatto impunemente 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana! quindi, MOLTI DI LORO SONO IMPAZZITI E MOLTI DI LORO SONO MORTI, INSIEME AI LORO ALIENI NEI DISCHI VOLANTI! Quindi adesso è impossibile che loro possano continuare a fare tutti quei delitti, ma, purtroppo continuano a farli! ma, tu non devi pensare che io dico queste cose in giro a tutti, perché le persone non hanno la maturità spirituale per potermi capire!
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs la mia missione in internet è iniziata 25 anni fa: quando, con orrore, io ho scoperto che, 400 martiri cristiani del tutTo innocenti venivano messi a morte ( 300 li uccidevano gli islamici, come te ) e 100 li uccidevano tutti gli altri: ( comunisti buddisti induisti ) MA NESSUNO, SI DEDICA A PROTEGGERE I MARTIRI CRISTIANI, PERCHé LA MERKEL massoni satanisti OBAMA GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD BUSH KERRY Darwin: LA ABOMINAZIONE SODOMa, SONO L'ANTICRISTO E LORO RIDONO QUANDO I MARTIRI CRISTIANI VENGONO UCCISI!
======================
/watch?v=KWZMg0ctNPs parlare male degli ebrei, come parlare male di qualsiasi popolo, significa soltanto gettare fango su Dio Onnipotente! ok! ma se vogliamo parlare male di Rothschild e dei Farisei cannibali massoni? ok! nessuno potrebbe farlo meglio di me! ] EPPURE IO HO TOLTO IL RISPETTO A DAVID DUKE, PERCHé LUI è VENUTO IN IRAN PIENO DI ODIO CONTRO ISRAELE (oggi è di moda), E SI è DIMENTICATO DI DIFENDERE I MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, CHE TU METTI A MORTE!
=========================
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs LA CIA 666 SPA FMI 322 NWO satana datagate ] la deve smettere con i suoi filtri di dicidere lei, quali dei miei commenti possono essere visibili su questa pagina!
=====================
Assad merita di morire (ma, io ho ordinato a Benjamin Netanyahu di salvare la sua vita, eppure, con un piede nella fossa, disprezzando il suo occulto protettore (Benjamin Netanyahu ): ASSAD voleva dare i missili a hezbollah o Ḥizb Allāh, per colpire ISRAELE ), Assad merita di morire, perché è la sharia che lo vuole uccidere, eppure, quando io gli ho ordinato di condannare la sharia: lui non lo ha fatto! Quindi io lo ho abbandonato: e lui ha incominciato a perdere la guerra! TUTTAVIA, oggi: 1. io non posso abbandonare la RUSSIA, 2. anche perché Assad ha versato il suo sangue per proteggere i martiri cristiani: ecco perché, io non lo posso abbandonare: definitivamente!
================
youtube 666 CIA cannibali ] BRUTTA CAGNA DI UNA TROIA [ io scrivo l'articolo sul mio wordpad e tu mi metti i filtri già sul desktop del mio computer, così il testo che non esiste in internet? io non lo posso incollare da nessuna parte! ] POI, NESSUNO DEVE DIRE CHE IO FACCIO DEL MALE AI FIGLI DEL DEMONIO SENZA NESSUN PRETESTO!
====================
GLI EBREI SONO STATI NEL DESERTO SAUDITA della MADIANA, 40 ANNI ED UN GIORNO! ANCHE MOSé è SEPORTO LI, [ QUINDI QUELLA TERRA è MIA! ] ed io, non, credo che, qualcuno, si deve ostinare, contro, la volontà di Dio, e lui si può ostinare fino al punto di dire: "tutti gli ebrei del mondo devono sempre essere maledetti E SATANISTI, e non devono mai avere una loro Patria!" PERCHé IN QUESTO CASO, I FARISEI ENLIGHTENED FROM LUCIFERO, TRASFORMERANNO TUTTI I POPOLI DEL MONDO IN UN SOLO BRANCO DI SCHIVI, AFFINCHé SATANA SIA TUTTO IN TUTTI! [ NON SOLO ] IO PRETENDO ANCHE METà DEL DESERTO EGIZIANO PACIFICAMENTE! altrimenti, me lo pretenderò tutto con la violenza!
=======================
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs se non smetterete di fare i nazisti della sharia, violatori di tutti i diritti umani, con la complicità di quella bagascia di ONU AMNESTY USA BABILONIA? io vi farò bere il sangue dei vostri figli per la disperazione!
youtube 666 google NWO ] la state facendo sporca! anche mettendo il testo in [ translate.google.it/ ] si attiva l'antispam! VOI SIETE IL VERO REGIME NAZISTA: VOI ( FARISEI MASSONI TALMUD AGENDA ) VOI SIETE IL PADRE DI HITLER, ED IL PADRE DI OGNI SHOAH, CONTRO, IL POPOLO EBRAICO! VOI STATE SOFFOCANDO LA LIBERTà DI ESPRESSIONE! L'ULTIMO REQUISITO CHE NON AVEVATE ANCORA TOLTO AL POPOLO! [ NESSUNO VI DA IL DIRITTO DI IMPOSSESSARVI DEL NOSTRO COMANDO: "COPIA INCOLLA" IN MODO PREVENTIVO! ] if you do not stop TO DO the Nazis Sharia violators of all human rights, with the complicity of the whore of Babylon UN AMNESTY 666 USA? I will make you drink the blood of your children to despair!
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs io ragiono come un agnostico razionale: ed io non entro in questioni di tipo ideologico o religioso! NON DOVRESTI MAI PENSARE CHE IO ODIO ISLAM (ANZI IO LO AMO PIù DI OGNI ALTRA COSA) oppure, che io posso odiare qualcosa o qualcuno, o che io ho desiderio di vendetta, o avidità di ricchezze e di potere: "NO! TUTTE QUESTE COSE NEL REGNO DI DIO JHWH SONO DISPREZZATE!" io perseguo i delitti e gli omicidi di persone innocenti, perché, io sono l'unico a cui Dio ha dato il permesso di uccidere le persone: tuttavia, proprio a me Dio ha detto: "tu non uccidere nessuno!".. IN QUESTO MODO, io sono un politico, che, non entra in questioni circa, la religione o circa la forma di Governo! IO VOGLIO AIUTARE TUTTE LE RELIGIONI E TUTTI I GOVERNI DEL MONDO A RIMANERE NELLA GIUSTIZIA: CHE è LA METAFISICA DEI 10 COMANDAMENTI DI MOSé
==================
Ignazio Roberto Maria Marino è un chirurgo e politico italiano, sindaco di Roma dal 12 giugno 2013 al 31 ottobre 2015 ] LUI LO HA PRESO NEL GENDER DARWIN IDEOLOGIA 666 FARISEI Rothschild Sodoma Talmud Agenda S.p.A. a FMI: CONTRO I GOYIM ISRAELIANI SENZA GENEALOGIA PATERNA! tutto dove: " dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si estingue!"


COME METTERE sulle spalle delle lucertole un impero NWO FMI 666



QUESTO è IL VERO EVOLUZIONISMO GENDER CHE LORO CONOSCONO DALLA TRUFFA DARWIN








perché molti dei nostri figli fanno una brutta fine? ] "Lasciate che i bambini fanno quello che vogliono" - NUOVA GENERAZIONE ... mostri? 17.249 visualizzazioni | Pubblicato da admin 15 febbraio, 2014 a SOS
Si prega di condividere questo articolo su tutti i social media! Questa cosa può accadere ai nostri figli se non ci MISURE DI TEMPO. "I genitori permissivi in Svezia hanno generato una generazione di mostri?" Chiede Judith Woods in un articolo con lo stesso titolo pubblicato su The Telegraph, che discute gli effetti del design scandinavo per aumentare il vostro bambino. Permissive stile genitoriale ha creato una generazione di giovani adulti, senza empatia sociale che, dopo un'infanzia di coccole, finiscono per essere deluso nella vita, dice David Eberhard psichiatra svedese, padre di 6 figli. Secondo lui, 'si dice' no 'ad u... Altro...
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
VOI NON CAPITE NIENTE! QUI NON SI TRATTA SOLTANTO, DI PROTEGGERE: GIUSTAMENTE I GAY, MA, anche, TUTTE LE COPPIE DI FATTO, CON UNO STRUMENTO GIURIDICO, CHE, tuteli, la parte soccombente in una separazione, dove ci sono diritti e doveri reciproci in ogni modo! Una struttura giuridica intermedia, che NON PUò ESSERE PARIFICATa, AL MATRIMONIO! PERCHé SOLTANTO IL MATRIMONIO, è LA MISURA DEL VERO AMORE civile,
CHE LO STATO PUò PROPORRE, alle generazioni, per il futuro del paese! E QUESTO NON VUOL DIRE, CHE, COLORO CHE CONVIVONO, SI AMANO DI MENO, TRA DI LORO: NO! MA, CHE LO STATO NON PUò RIDURRE IL SUO ADIEALE DI AMORE, CHE è LA CELLULA PROCREATIVA PER NUOVE GENERAZIONI!
Daniela Bernini Segui Top Commentator Firenze
Scusami ma non capisco, se una coppia vuole essere tutelata si sposa non fa la coppia di fatto. Se non si sposano vuol dire che rinunciano alla tutela di stato in questi casi. Capisco i gay che per adesso in Italia non si possono sposare ma le coppie etero possono scegliere fra essere tutelati o meno.
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Daniela Bernini oh, no amica mia! la "crisi", non solo economica, ma, anche crisi di valori, impedisce, a molti giovani di potersi sposare! Alcuni di loro stanno studiando e sono ancora troppo giovani per farlo, anche in questi casi, la donna deve essere tutelata, come, deve essere tutelata una eventuale maternità, come istituti di rappresentanza giuridica, ecc.. pensioni di reversibilità (); case popolari (); punteggio aggiuntivo nei concorsi pubblici perché "conviventi".
se, lo Stato non stampa moneta, in regime di sovranità monetaria? presto avremo la guerra civile! Renzi e Merkel, del sistema massonico: alto tradimento, ci hanno tradito in funzione di usuocrazia rothschild!
Ruph Romano Top Commentator
Rispetto le persone, qualunque orientamento sessuale abbiano (nel proprio privato); ma proporre sé stessi innanzitutto e solo per quello che si fa (o si vorrebbe fare a letto) è svilimento della condizione umana: i gay che pretendono agevolazioni e favoritismi in nome dei loro gusti sessuali non fanno che questo. Dopo le "nozze" (qualsiasi nome ad esse si desse: "unioni", "patti", "accordi", o qualche stupido nome in inglese, che farebbe tanto "figo&moderno"...) , i gay pretenderebbero: pensioni di reversibilità (a carico di noi tutti, con aumento delle nostre tasse!); case popolari per gay (idem: a carico delle nostre tasse!); punteggio aggiuntivo nei concorsi pubblici perché "gay conviventi". CHISSENE FREGA CHE IN ALTRE NAZIONI LE "NOZZE" GAY VENGANO O MENO RICONOSCIUTE: SONO UNA SCHIFEZZA! Schifezza morale, giuridica, politica e sociale.
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/ruph.romano mi dispiace per te! MA GAY NON SONO BUONI SOLTANTO QUANDO DEVONO PAGARE LE TASSE! LORO HANNO DIRITTO A TUTTE LE COSE CHE TU HAI NOMINATO! se, lo Stato non stampa moneta, in regime di sovranità monetaria? presto avremo la guerra civile! Renzi e Merkel, del sistema massonico: alto tradimento, ci hanno tradito in funzione di usuocrazia rothschild!
Licio Abbrusci Top Commentator
Ricordo di aver letto da qualche parte che per i deputati c'è la possibilità di reversibilita del reddito da pensione anche per eventuali "compagni"...se la cosa rispondesse al vero...lascio giudicare voi...
Ruph Romano Top Commentator
Le "nozze" gay (anche se chiamate "unioni" o "patti" o con un nome in lingua inglese per sembrare "fighi&moderni"...: "gay's association"? "same sex union"? "two men couple"? "omosexual agreement"?..... ) sono solo il capriccio di una minoranza intellettuale arroccata in una propria isola, spesso ideologizzata, e che, proprio grazie a questa propria condizione (giornalisti, politici, registi, attori...), riesce a sovra-esporre il problema dal punto di vista mediatico (in molti sceneggiati o film, ad esempio, è ormai di moda l'inserimento "obbligatorio" di un personaggio gay, necessariamente positivo; ancorchè ciò non sia richiesto dalla trama...); ma questa minoranza intellettuale non è assolutamente rappresentativa del POPOLO; il quale o è ESPRESSAMENTE contrario alle "nozze" gay, oppure è poco informato sulla gravità e la port... Altro...
Antonio Biroccio
SERVO DEI MASSONI TEDESCHI, LE COPPIE AMOSESSUALI SONO STERILI, NON POSSONO CREARE FIGLI, SONO UN ABOMINIO DELLA NATURA, MALATI DA CURARE, UN EFFICACE CONTROLLO DELLE NASCITE TUTTE IN LABORATORI DELLE MULTINAZIONALI SOTTO LA SUPERVISIONE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE.
=========================================
Petro Poroshenko, Il presidente ucraino il cui piano di pace ha avuto il sì di Mosca. tutto l'esercito aggressore, assssini, della UCRAINA, DEVE USCIRE DALLE PROVINCE RUSSOFONE! NON SI PUò FARE UNA VOTAZIONE CON LA PISTOLA ALLA TESTA!
Il presidente ucraino Poroshenko al termine del vertice con Putin, presenti Merkel e Hollande, ha detto che "sono stati raggiunti 3 accordi principali: seguire fermamente il memorandum di Minsk", tenere elezioni nella regione di Donetsk sulla base della legge ucraina ed i parametri principali del contratto sul gas.
Noto a tutti come il 're del cioccolato' per aver fatto fortuna nell'industria dolciaria con la sua Roshen, il 48enne Poroshenko ha una lunga esperienza politica ed e' stato deputato e ministro sia con governi filo-occidentali che filorussi. Il Willy Wonka ucraino e' stato l'unico tra gli oligarchi ucraini ad appoggiare sin da subito la rivolta di Maidan, ma anche se rivolge il suo sguardo decisamente a ovest, rimane un uomo d'affari pragmatico, prestato si' alla politica ma decisamente piu' portato al compromesso rispetto a Iulia Timoshenko.
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/17/1493751037/2023-10-15T143815Z_279264023_GM1EAAF1QTA01_RTRMADP_3_UKRAINE-CRISIS.jpg
IN UCRAINA GLI ASSASSINI DEL DONBASS? FINIRANNO AL FREDDO! è SOLTANTO ODIO ED INVIDIA CHE MUOVE, QUESTI CRIMINALI DI KIEV! MA, QUESTO LO SANNO TUTTI, L'ODIO è L'ENERGIA DEL REGNO DI SATANA, LA SINAGOGA ROTHSCHILD! Putin inoltre ha parlato della questione del debito dell'Ucraina per il gas russo. Secondo le sue parole, Mosca non può più fornire a Kiev "il combustibile blu" a debito. Ha ricordato che la Russia ha fornito all'Ucraina un prestito di 3 miliardi di dollari alla fine dell'anno scorso e per gli ultimi due mesi dello scorso anno, l'Ucraina ha debiti per 1,4 miliardi di dollari.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_17/Putin-leconomia-mondiale-crollera-se-il-prezzo-del-petrolio-raggiungero-gli-80-dollari-al-barile-00
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
e chi ha convinto questa vipera assetata di sangue, di: Yulia Timoshenko, che, i paesi europei sono forti, "stare in piedi" come un "forte Paese europeo."? la Troika Merkel ha iniziato a dire, ad almeno quattro paesi, che, le donne dovono usare gli stacci da cucina, invece, di comprare gli assorbenti, nei supermercati! altro che forti, qui, si suicidano le persone per la disperazione, a migliaia, e le mamme si buttano dalla finestra, con i bambini in braccio!
=======================
IN CUL0 A DARWIN! [Ibridi OGM, TRA UOMINI ED animALI! ] Perché, la natura HA Fatto PER CASO, LA VITA, iniziando DA minerali, PARTENDO dalla polvere, E CON VOI, E il vostro laboratorio è Tutta LA vostra TECNOLOGIA, voi SIETE nella incapacità, di FARE UNA SOLA cellula, PARTENDO DA elementi minerali?
http://www.pelerinortodox.com/hibrizi-om-animal-dezastrul-zilelor-noastre/
VOI SIETE SOLTANTO DEGLI STUPRATORI! IO CERTO STUPRERò VOI! Scienziati provenienti da diversi paesi creano bizzarri ibridi uomo-animale, che possono causare il panico nella società. Negli ultimi 10 anni, i progressi nel campo dell'ingegneria genetica ha sconcertato gli scienziati e osservatori ordinari.
VOI SIETE SOLTANTO DEGLI STUPRATORI! IO CERTO STUPRERò VOI! Scienziati provenienti da diversi paesi creano bizzarri ibridi uomo-animale, che possono causare il panico nella società. Negli ultimi 10 anni, i progressi nel campo dell'ingegneria genetica ha sconcertato gli scienziati e osservatori ordinari.
Oggi, la creazione di nuove forme di vita è accessibile anche per gli studenti a casa. Purtroppo, le leggi rimangono dopo che gli scienziati giochi. A loro volta, queste forme di vita che non sono illegali, ma possono rappresentare un pericolo per la società. E 'impossibile prevedere che cosa accadrà se si comincia a moltiplicarsi. Ma gli scienziati non vedo l'ora di aprire il loro nuovo mondo creativo di aprire ciò che fino a ieri sembrava una fantasia assoluta.
Come esempio possiamo dire che gli scienziati hanno creato topi con un cromosoma artificiale umano. Questo è considerato una svolta che può portare a nuovi modi per il trattamento di una serie di malattie. Secondo Lifenews.com, gli scienziati dell'Università del Wisconsin hanno avuto successo nel trapianto di cellule da un embrione umano nel cervello di topi. Le cellule hanno cominciato a crescere e diventare più intelligenti mentre i topi. Questi topi possono uscire dal labirinto e segnali condizionati possono imparare molto più velocemente rispetto a prima del trapianto.
La questione della pratica tessuti trapianto animale umano apporta più benefici che rischi? Già è chiaro che la crescita di organi umani in animali non è una fantasia, ma una realtà. Scienziati giapponesi hanno cominciato a usare i maiali per la crescita di organi umani e che ci vuole circa un anno. Secondo obiettivo principale Infowars.com in questo caso è necessario aumentare il numero di organi per scopi medici. Tuttavia, il governo giapponese delinea e altri compiti: attualmente prepara una decisione che consente la ricerca sugli embrioni inizio.
Thetruthwins.com mostrano che se il corpo umano inizia a crescere in un maiale, il maiale non è al cento per cento, ma il corpo umano, che è cresciuto in un maiale e non può essere considerato un organo umano centinaio cento. I destinatari di questi organi devono essere d'accordo con l'introduzione di ibrido tra organi uomo e animale.
Conseguenze creazione di ibridi potrebbe minacciare società di oggi e in futuro, ma la minaccia principale è l'incapacità di prevedere le conseguenze di perdere il controllo di tali ibridi.
Ancora più allarmante è il fatto che nella maggior parte dei paesi vi sono leggi che limitano la creazione di tali esseri, consentendo loro di creare incontrollabile. Inoltre, è prevista una penalità se una tale creatura vivente sarà danneggiare gli altri. Fonte delle foto: news.xinhuanet.com , Notizie: romanian.ruvr.ru

IN CUL0 A DARWIN! [ IBRIDI GMOS, TRA UOMINI ED ANIMALI! ] E PERCHé, LA NATURA HA FATTO PER CASO LA VITA, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI, E VOI CON, I VOSTRI LABORATORI, E TUTTA LA VOSTRA TECNOLOGIA SIETE INCAPACI, A FARE UNA SOLA CELLULA, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI?
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
SI! GLI STESSI DIRITTI E GLI STESSI DOVERI! DOVE SONO I VOSTRI FIGLI FRUTTO DEL VOSTRO AMORE: IL DOVERE? COME, NON POTETE ASSOLVERE AI VOSTRI DOVERI? ALLORA, NON DOVETE AVERE NEANCHE GLI STESSI DIRITTI! 18 OTTOBRE. [[ OPPURE, VOI POTETE CHIEDERE, AI NAZI FASCISTI DELLA MERKEL A KIEV, QUALCHE UTERO, ESPINTATO DALLE FOSSE COMUNI! ]] Il sindaco Ignazio Marino, tra gli applausi di amici e parenti, ha fatto la prima trascrizione nel registro di Roma del matrimonio di una coppia omosessuale, Marilena e Laura, contratto all'estero. Sono in attesa altre 15 coppie riunite in Campidoglio. "Oggi è un giorno normale - ha detto Marino - Crediamo fortemente che tutti siano uguali e abbiano gli stessi diritti davanti alla legge. E allora quale diritto più importante c'è di dire al proprio compagno o compagna 'ti amo'?".
SE UN SINDACO NON RISPETTA LA LEGGE, POI, PIù NESSUNO RISPETTERà LA LEGGE! MARINO COME MINIMO DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE DESTITUITO! ROMA, 18 OTT - " L'iniziativa di questa mattina del sindaco Marino, che ha registrato i matrimoni delle persone dello stesso sesso contratti all'estero sui registri dei matrimoni di Roma Capitale, è un atto illegittimo ed illegale che deve essere non solo annullato ma anche sanzionato dalla Magistratura." Lo ha detto Gianni Alemanno intervenendo a Marino al convegno su centrodestra "Ricominciamo da Noi". Perché questo sindaco Marino, che, viola la legge impunemente e non va in galera, mentre, a De Magitris, che è un eroe, hanno costretto a farlo dimettere? [[ chi di voi non ha mai sentito parlare di demone della omosessulità! ]] Tutti i peccati sono sotto il controllo di demoni. e tutt'insieme fanno UNa LEGIONE del satanismo! se, noi usciamo dall'alveo della legge naturale, ed apriamo la strada a legittimare le perversioni sessuali, poi, non potranno PIù essere fermati: i pedofili, e coloro che si vogliono sposare il proprio cane!
Noi abbiamo il demone della omosessualità, ed ogni peccato ha il suo demone.. poi, ci troveremo tutti ad adorare satana senza accorgercene! PERCHé IL SATANISMO NON è SOLTANTO QUELLO DEI CANNIBALI E DEI SACRIFICI UMANI, SATANISMO è ANCHE LA NEW AGE!
NON è GRAVE AVERE DEI LIMITI DELLE TENDENZE PERVERSE E DELLE VULNERABILITà!
QUELLO CHE è GRAVE è NON LOTTARE, CONTRO, TUTTO QUESTO, PER FINIRE A DIRE: "ORGOGLIO GAY!" MA GENTE IMPOSTATA IN QUESTO MODO? NON PUò ESSERE SALVATA DA DIO!
===================
Tenta violenza su ragazzina, arrestato. Madre richiamata da urla mette in fuga 54enne nel Mantovano. ok! questo Stato leNONE E BISCAZZIERE LA DEVE SMETTERE RIEMPIERE LA RETE, DI OGNI TIPO DI PERVERSIONI SESSUALI!
==========================
COSA è QUESTO DISCORSO CINICO? VOGLIAMO MANDARE I DELINQUENTI ANCHE ALLE MALDIVE? CERTO CHE UNA OFFICINA, PER IMPARARE IL MESTIERE DI IDRAULICO, ECC... SI DEVE TROVARE! [ MILANO, 19 OTT - Un accenno alle carceri, fatto dal ministro della Giustizia Andrea Orlando - "sono per chiudere quelle ottocentesche con i raggi, come San Vittore" - riapre l'annosa questione del penitenziario milanese. "Era un gran bel carcere quando fu costruito, ma oggi è inadeguato - spiega Luigi Pagano, ex direttore -. I criteri della pena sono però cambiati completamente per quanto riguarda l'umanizzazione della detenzione e il reinserimento al lavoro, e a San Vittore non ci sono spazi adeguati".
============
IN iTALIA SOLTANTO I SINDACI INNOCENTI DI DESTRA, COME DE MAGISTRIS, SONO PUNITI, SE POI, MARINO GAY LOBBY IDEOLOGIA GENDER, VIOLA LA LEGGE, ED ISTIGA TUTTI A VIOLARE LA LEGGE? POI, LUI STA AL SUO POSTO, PERCHé, è DI SINISTRA! Croazia, arrestato sindaco Zagabria, Bandic coinvolto in inchiesta per corruzione
================
Benjamin Netanyahu, spesso soprannominato Bibi, -- PER IL LAVORO DI BESTIA, CHE, MI ATTENDE TUTTI I GIORNI, PER COLPA TUA? IO NON MI VORREI MAI ALZARE DAL LETTO LA MATTINA!
MA, SE NESSUNO CONDANNA IL NAZISMO SHARIAH, DI OMICIDI SERIALI, MANIACI RELIGIOSI? è CHIARO: 322 NWO-FMI, SPA, GMOS STANNO ALLEVANDO LA GUERRA MONDIALE!
E TU STAI PORTANDO ISRAELE, NELLA GUERRA MONDIALE!
... COSì, SENZA FARE NIENTE PER EVITARLO!
CHI NON CONDANNA LA SHARIAH ST PORTANDO QUESTI COGLIONI DI MAOMETTO AL MASSACRO.. SOLTANTO PERCHé, VOI AVETE DECISO DI FARE SPARIRE L'ISLAM DAL PIANETA!
LA MADRE DI TUTTI I PROBLEMI, è CHE, IO NON HO SENTITO NEANCHE DA ISRAELE (LA PROSSIMA VITTIMA: DESIGNATA: SHAOAH 2) UNA SOLA PAROLA DI CONDANNA CONTRO LA SHARIAH?
è QUESTO DELLA DIPLOMAZIA, è, VERAMENTE, UN GIOCO TROPPO SPORCO!
Umberto Dalesio Monfalcone
E' SOLO UNA GOCCIA NELL'OCEANO DELLE DIECINE DI MIGLIAIA DI QUESTI MALEDETTI TERRORISTI, NON SI CAPISCE COME MAI TANTI BOMBARDAMENTI COSI' POCHI MORTI, MA SE SI VEDONO DAL SATELLITE, PERCHE' NON SI VANNO A BOMBARDARE IN TEMPO REALE? PERCHE' NESSUNO VA AD AIUTARE A QUEI POVERI RESISTENTI CURDI? SAPETE CHE QUELLI FACENDO CIO' CHE FANNO CI SALVANO DA QUESTI TERRORISTI? PERCHE' NON BOMBARDARE LA TURCHIA? SONO LORO CHE FORAGGIANO I TERRORISTI PER FAR DISTRUGGERE I CURDI, DA LORO ODIATI A MORTE. CHE BELLO CHE PRIMA O POI SI POSSANO RIVOLTARE AANCHE CONTRO DI LORO!!!!
Alessandro Zonetti Top Commentator Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"è obama il problema si caga sotto e non manda truppe
MURSITPINAR (TURCHIA), 19 OTT - I resistenti curdi, aiutati dai raid della coalizione internazionale, hanno inflitto perdite importanti ai jihadisti dell'Isis che da oltre un mese assediano la città curdo-siriana di Kobane, al confine con la Turchia. Solo tra ieri e oggi lo Stato islamico ha perso 31 miliziani, di cui 15 nei bombardamenti dei caccia Usa e degli alleati, riferisce l'Osservatorio siriano per i diritti umani (Ondus).
===================
è MOLTO GRAVE CHE SATANISTI CIA FACEBOOK, ABBIANO CANCELLATO IL PRESENTE ARTICOLO, DA QUESTA POSIZIONE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/20/libia-appello-islamici-contro-haftar_8f605334-782a-4668-bab5-9c78c6c7d006.html
============== il presente articolo è già stato cancellato!
PERCHé ROTHSCHILD 322 BUSH, DOVEVANO FARCI PRECIPITARE IN PIENO MEDIOEVO ISLAMICO, CON ARMI MODERNE? TUTTO QUESTO CRIMINE SALAFITA WAHHABITA SAUDITA, E SUA GALASSIA JIHADISTA? 30 ANNI FA NON ESISTEVA! COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Iran Erdogan Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah! io il maniaco religioso? oh no! voi siete i maniaci religiosi shariah! quando, noi apriamo, il concilio ecumenico PAN-arabo della Mecca, insieme, al vostro Mahdì lorenzoAllah? [ BEIRUT, 20 OTTobre. Circa 200 curdi sono intrappolati nel nord della Siria fatti prigionieri da jihadisti dello Stato islamico (Isis shariah). Lo riferiscono fonti locali citate stamani dal sito del quotidiano panarabo al Hayat. Le fonti affermano, che i curdi sono originari di Ayn Issa, località tra Raqqa e il confine turco, decine di km a est di Kobane/Ayn Arab, la cittadina a maggioranza curda assediata dall'Isis.] QUANDO VOI PENSATE CHE POTREBBE DURARE ANCORA QUESTA VOSTRA STORIA CRIMINALE DI MAOMETTO, IL FALLO pedofilo di un PROFETA della minghia, di cui ha parlato APOCALISSE 100D.C., dalla cui bocca escono tre rane demoni?! ] [ 20 OTT - Almeno 4 morti e 12 feriti, secondo l'agenzia irachena Nina, è il bilancio di un nuovo attentato suicida avvenuto oggi in una moschea sciita a Baghdad, nell'area di Seyyed Sultan Ali. Fonti citate dall'agenzia Afp parlano invece di almeno 11 morti.] ma, non crede che avete rotto il cazzo a tutto il mondo con questa vostra religione di merda! ] VOI NON SIETE UN PAESE CIVILE! VOI SIETE BARBARI! soltanto gli ASSASSINI, LADRI E MALFATTORI, COPRONO IL LORO VOLTO! E CHE IL MAOMETTO è UN PERVERTITO SESSUALE, CHE è SUCCESSO TUTTO QUESTO: CRIMINE SHARIAH ISLAMICO! PARIGI, 20 OTT - La legge francese sul divieto di portare burqa o niqab nei luoghi pubblici suscita ancora polemiche in Francia dopo che una donna che indossava il velo islamico durante una rappresentazione della Traviata all'Opera di Parigi è stata invitata a lasciare la sala. Il ministero della Cultura ha annunciato che sarà diffusa una nota per evitare che tali fatti si ripetano. La donna, una turista del Golfo, portava un velo che lasciava scoperti solo gli occhi. [ Libia: appello islamici contro Haftar, Da gruppi Tripoli appello a "dare una risposta" a ex generale. Le milizie islamiche di Tripoli lanciano un appello ai loro partigiani nell'est della Libia e a tutti i rivoluzionari armati a mobilitarsi per dare "una risposta alle bande del criminale Khalifa Haftar", che stanno combattendo i jihadisti a Bengasi. Nell'appello, citato da media libici, si chiede di contattare al piu' presto i capi delle brigate armate. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
====================
RESTITUITE LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI, E LIBERATE DALL IPOTECA, LA MIA CIVILTà EBRAICO-CRISTIANA! LA SOCIETà USA ANTICRISTO, DEVE CAPIRE CHE, HA ABOLITO IL SIMBOLO DEL CROCIFISSO (CHE NON è SOLTANTO IL SIMBOLO DI UNA RELIGIONE, MA, RAPPRESENTA ANCHE, TUTTO QUELLO CHE NOI CHIAMIAMO DEMOCRAZIA, DIRITTI UMANI,) E FA INSEGNAMENTI DI STREGONERIA NELLE SCUOLE! SATANA I GIORNI PARI, ABITA NELLA CASA DEI BUSH 322, ED I GIORNI DISPARI, ABITA NELLA CASA DEI ROTHSCHILD 666, DI DOMENICA è UN GENDER OBAMA ] WASHINGTON, 20 OTT - I cadaveri di sette donne sono stati ritrovati nel fine settimana nello zona nord-occidentale dell'Indiana. Lo riferisce la polizia locale sostenendo di aver arrestato un uomo che ha confessato i delitti dopo aver indicato agli investigatori dove trovare i cadaveri. L'identità del presunto omicida, 43 anni, di Gary, non è ancora rivelata in attesa di altri dettagli sulla macabra vicenda. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
=====================
forze armate svedesi: SE AVETE LE PALLE? AFFONDATELO! così, sappiamo con certezza a chi appartenEva! . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. Potrebbe essere olandese il misterioso sottomarino individuato al largo di Stoccolma e ricercato dalle forze armate svedesi: lo sostiene una fonte del ministero russo della difesa. "Suggeriamo (alle autorità svedesi, ndr) di chiedere informazioni alle forze navali olandesi", ha detto la fonte, all'indomani della smentita di Mosca che si possa trattare di un sommergibile russo, come ipotizza la stampa svedese. Ma le autorità dell'Aja negano che il sommergibile appartenga alla marina olandese.
=======================
IO HO SEMPRE SAPUTO, ED IO HO SEMPRE DETTO: CHE, I NAZISTI, ERANO I DIPENDENTI DI ROTHSCHILD 322 BUSH, e a che titolo, farisei Illuminati, dovevano pagare le pensioni ai nazisti, quando in America, era più facile trovare un lavoro, che, non la moglie nel supermercato? MAI, evoluzionismo, gender gay lobby, IL NAZISMO, L'ISLAM E IL COMUNISMO, e tutta la abominazione dell'inferno : la sinagoga di satana massonica, AVREBBERO POTUTO DECOLLARE, SENZA LA CABALA DEI FARISEI! SI SONO DATI A SATANA, ED ANCORA NON RIESCONO A DISTRUGGERE IL CRISTIANESIMO ED ISRAELE, CHE, loro malgrado, comunque, RAPPRESENTAno, ancora, IL REGNO DI DIO JHWH: sulla terra prima del satanismo New AGE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
NEW YORK, 20 OTT - Decine di nazisti espulsi dagli Stati Uniti hanno continuato a ricevere la pensione a spese dei contribuenti americani. La rivelazione choc è dell'agenzia Associated Press, secondo cui le pensioni sono state pagate con il benestare del Dipartimento alla Giustizia, che le ha usate come merce di scambio per i nazisti che accettavano di andarsene dagli Usa. Tra i beneficiari ci sono ex militari sospettati di crimini di guerra ed ex SS che operarono in lager nazisti.
==================
QUESTO STATO CRIMINALE MASSONICO USUROCRATICO BILDENBERG MERKEL, SENZA SOVRANITà MONETARIA! CHE, PORTARE LE PERSONE ALLA DISPERAZIONE! QUANTI IMPRENDITORI COMMETTONO IL SUICIDIO, OGNI ANNO? PERCHé? PERCHé SONO SOFFOCATI DALLE BANCHE E DALLA CRISI CHE HA PRODOTTO LA USURA BANCARIA! CERTO, NON RIUSCERETE A NASCONDERVI DA ME, NEL GIORNO DEL VOSTRO GIUDIZIO! E NEANCHE, NEL GIORNO DELLA VOSTRA DISGRAZIA, CHE, IO HO PIANIFICATO CONTRO TUTTI VOI! vogliamo vedere se i "comagni" gli hanno lasciato delle ferite addosso prima di impiccarlo? ] [ L'imprenditore divideva la cella con altri tre detenuti, ma i "comagni" lo hanno trovato già morto: erano circa le 4 di notte. Inutili i soccorsi del medico del carcere e del 118.
L'uomo era accusato del duplice omicidio a colpi di pistola cal. 38 di Mustafa Nexhmedin, 38 anni, e Avdyli Valdet, 26, carpentieri immigrati dal Kosovo. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. QUESTO STATO CRIMINALE MASSONICO USUROCRATICO BILDENBERG MERKEL, SENZA SOVRANITà MONETARIA! CHE, PORTARE LE PERSONE ALLA DISPERAZIONE! QUANTI IMPRENDITORI COMMETTONO IL SUICIDIO, OGNI ANNO? PERCHé? PERCHé SONO SOFFOCATI DALLE BANCHE E DALLA CRISI CHE HA PRODOTTO LA USURA BANCARIA! CERTO, NON RIUSCERETE A NASCONDERVI DA ME, NEL GIORNO DEL VOSTRO GIUDIZIO! E NEANCHE, NEL GIORNO DELLA VOSTRA DISGRAZIA, CHE, IO HO PIANIFICATO CONTRO TUTTI VOI! Sembra che Ciferri, che ha sempre detto di essersi difeso da un'aggressione, abbia lasciato una lettera.
===================
VIVIAMO IN UNA SOCIETà INQUIETANTE! QUELLO CHE è: IL PATRIMONIO, DEL PECCATO ORIGINALE, VIZI CAPITALI, E TUTTI GLI APPETITI PIù VOLGARI? SONO DIVENTATI UNA CIVILTà, della pseudo libertà sessuale, una cultura della menzogna e della mistificazione, DEL: "TUTTO è LECITO", UNA CIVILTà CHE ESalta TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI CONTRO NATURA, E POI, DICE QUESTO è IL GENDER! quando verginità e castità, non sono virtù solamente cristiane, ma, virtù dettate dal buon senso! VOI, MASSONI ATEI EVOLUZIONISTI, VOI AVETE PROFANATO, IL TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO, CHE è NELL'UOMO! ] CERTO! IO ORA, IO FARò A VOI DEL MALE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! [ A 60 anni ha abusato sessualmente di un bimbo di 8 anni, affidatogli per qualche ora dalla madre con il fratellino di 9: la donna ha scoperto tutto, è scattata l'indagine dei Cc, e il Gip ha disposto il divieto di dimora per il pedofilo, un pensionato vicino di casa dei bimbi a Marotta. I fatti sono stati ricostruiti in incidente probatorio con la testimonianza protetta dei due bambini. ''Il bimbo voleva fare il gioco della puntura'' ha tentato di dire l'anziano.] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
======================
E CHI PUò CONTROLLARE I FALSI IN BILANCIO, CHE, LE BANCHE POSSONO FARE? è COME SE LA MAFIA fmi spa, DEVE CONTROLLARE LA ANDRANGHETA sPA! QUESTI CREANO IL DENARO DAL NULLA E LO METTONO IN PASSIVO DI BILANCIO! MA, QUESTA è LA VERITà, PER LA COSTITUZIONE SOLTANTO LO STATO PUò CREARE IL DENARO DAL NULLA, E QUESTA COSTITUZIONE NON PUò ESSERE CAMBIATA DA NESSUNO SE IL POPOLO è SOVRANO!! [[ Banca Marche, a breve operazione Fonspa. Spacca, a fine anno o inizio 2015 ]] VIVIAMO IN UNA SOCIETà MASSONICA BILDENBERG, INQUIETANTE! DEMONI DALLA FORMA UMANA, DI FARISEI ILLUMINATI 322 BUSH, SE, VOI CI AVETE PORTATO IL COSTO DEL DENARO AL 270%, POI, VOI STATE AMMAZZANDO LA GENTE CON LE VOSTRE TRUFFE BANCARIE ROTHSCHILD USUROCRAZIA! ] CERTO! IO ORA, IO FARò A VOI DEL MALE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ LA VOSTRA LEGGE? è ALTO TRADIMENTO! [ L-stabilità, Morando: "Revisione spesa è un modo di governare, non di tagliare"
Nessun comparto della Pubblica amministrazione si può defilare
========================
I FARISEI HANNO INTERESSE A CREARE UN CLIMA DI IMPUNITà E DI ANARCHIA. PER CONTINUARE A RUBARE LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA. è QUESTO CLIMA CHE HA PERMESSO A FASCISMO E NAZISMO DI SORGERE! [[ ALLESTITE CON DEI CONTAINER DELLE ISOLETTE CARCERE, E METTETELI LI DENTRO! ]] VIVIAMO IN UNA SOCIETà MASSONICA BILDENBERG, INQUIETANTE! DEMONI DALLA FORMA UMANA, DI FARISEI ILLUMINATI 322 BUSH! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. FANO (PESARO URBINO), 20 OTT - Polizia e carabinieri hanno arrestato a Fano sei cittadini romeni e un albanese, alcuni pregiudicati, per rissa aggravata. Cinque romeni, domiciliati a Rimini, avevano organizzato una spedizione punitiva nei confronti di un altro romeno e dell'albanese, domiciliati a Fano, per questioni economiche legate allo sfruttamento di una prostituta. Nella rissa sono stati usati mezzi contundenti: tre i feriti.
=======================
Luigi de Magistris HANNO FATTO DEL MALE, A UNO DEGLI ITALIANI PIù LUMINOSI DELLA NOSTRA STORIA REPUBBLICANA! TRADITORI! MA, SINDACI CHE VIOLANO LA LEGGE, PER FARE MATRIMONI GAY, RIMANGONO AL LORO POSTO! TRENTO, 20 OTT - "Ad oggi, viste le leggi italiane, la trascrizione di un matrimonio celebrato all'estero tra persone dello stesso sesso non ha alcun valore giuridico". Così il sindaco di Trento, Alessandro Andreatta, che riprende le parole con cui il suo assessore comunale Renato Tomasi ha affrontato la questione nei giorni scorsi. "Si tratterebbe allora - sostiene il sindaco di Trento - di un'iniziativa puramente simbolica, solo mediaticamente redditizia". CHE, PERICOLO C' A VIOLARE LA LEGGE? PER I GAY, OGNI REATO è TUTTA PUBBLICITà!!
NAPOLI, 11 OTT - La folla di "Vomero Notte" ha stretto il "suo" sindaco, Luigi de Magistris, eletto ma sospeso dalle funzioni da una settimana. Il primo cittadino ha assicurato che la sua passeggiata al Vomero, per la notte bianca, proseguirà fino a tarda ora. La gente lo ha braccato: strette di mano, abbracci, foto con famiglie, selfie, pacche sulle spalle e tantissimi incoraggiamenti. "Siamo tutti con te", "non mollare": questi gli incitamenti che i cittadini hanno rivolto al sindaco "di strada". ] [ FARISEI HANNO INTERESSE A CREARE UN CLIMA DI IMPUNITà E DI ANARCHIA. PER CONTINUARE A RUBARE LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA. è QUESTO CLIMA CHE HA PERMESSO A FASCISMO E NAZISMO DI SORGERE! [[ ]] VIVIAMO IN UNA SOCIETà MASSONICA BILDENBERG, INQUIETANTE! DEMONI DALLA FORMA UMANA, DI FARISEI ILLUMINATI 322 BUSH! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
==========================
Luigi de Magistris HANNO FATTO DEL MALE, A UNO DEGLI ITALIANI PIù LUMINOSI DELLA NOSTRA STORIA REPUBBLICANA! TRADITORI! MA, SINDACI CHE VIOLANO LA LEGGE, PER FARE MATRIMONI GAY, RIMANGONO AL LORO POSTO! TRENTO, 20 OTT - "Ad oggi, viste le leggi italiane, la trascrizione di un matrimonio celebrato all'estero tra persone dello stesso sesso non ha alcun valore giuridico". Così il sindaco di Trento, Alessandro Andreatta, che riprende le parole con cui il suo assessore comunale Renato Tomasi ha affrontato la questione nei giorni scorsi. "Si tratterebbe allora - sostiene il sindaco di Trento - di un'iniziativa puramente simbolica, solo mediaticamente redditizia". CHE, PERICOLO C'è A VIOLARE LA LEGGE? PER I GAY, OGNI REATO è TUTTA PUBBLICITà!!
NAPOLI, ] [ FARISEI HANNO INTERESSE A CREARE UN CLIMA DI IMPUNITà E DI ANARCHIA. PER CONTINUARE A RUBARE LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA. è QUESTO CLIMA CHE HA PERMESSO A FASCISMO E NAZISMO DI SORGERE! [[ 9 OTT - Il sindaco sospeso di Napoli, Luigi de Magistris, potrà partecipare all'elezione del Consiglio metropolitano in programma domenica prossima nel capoluogo partenopeo. Lo ha deciso il Tar della Campania. Lo si apprende dal collegio difensivo di de Magistris, formato dagli avv. Giuseppe Russo, Lelio Della Pietra e Stefano Montone. ]] VIVIAMO IN UNA SOCIETà MASSONICA BILDENBERG, INQUIETANTE! DEMONI DALLA FORMA UMANA, DI FARISEI ILLUMINATI 322 BUSH, IL SISTEMA MASSONICO HANNO PRESO IL CONTROLLO DEL POTERE!! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
======================
Luigi de Magistris HANNO FATTO DEL MALE, A UNO DEGLI ITALIANI PIù LUMINOSI DELLA NOSTRA STORIA REPUBBLICANA! TRADITORI! MA, SINDACI CHE VIOLANO LA LEGGE, PER FARE MATRIMONI GAY, RIMANGONO AL LORO POSTO! TRENTO, 20 OTT - "Ad oggi, viste le leggi italiane, la trascrizione di un matrimonio celebrato all'estero tra persone dello stesso sesso non ha alcun valore giuridico". Così il sindaco di Trento, Alessandro Andreatta, che riprende le parole con cui il suo assessore comunale Renato Tomasi ha affrontato la questione nei giorni scorsi. "Si tratterebbe allora - sostiene il sindaco di Trento - di un'iniziativa puramente simbolica, solo mediaticamente redditizia". CHE, PERICOLO C'è A VIOLARE LA LEGGE? PER I GAY, OGNI REATO è TUTTA PUBBLICITà!! [ NAPOLI, De Magistris, attacchi anche su pizza. Non generalizzare, tutti al mondo sanno pizza napoletana è buona ] [ FARISEI HANNO INTERESSE A CREARE UN CLIMA DI IMPUNITà E DI ANARCHIA. PER CONTINUARE A RUBARE LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA. è QUESTO CLIMA CHE HA PERMESSO A FASCISMO E NAZISMO DI SORGERE! [[ QUANTE LEGGI SONO NON COSTITUZIONALI? IL POPOLO NON SA ANCORA DI AVERE PERSO LA SOVRANITà MONETARIA! HA DETTO GIACINTO AURITI ]] VIVIAMO IN UNA SOCIETà MASSONICA BILDENBERG, INQUIETANTE! DEMONI DALLA FORMA UMANA, DI FARISEI ILLUMINATI 322 BUSH, IL SISTEMA MASSONICO HANNO PRESO IL CONTROLLO DEL POTERE!! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
============================
Regione Puglia, Nichi Vendola [[ NON è GIUSTO INCOLPARE VENDOLA, SOLTANTO PERCHé PORTA UN ANELLO ALL'ORECCHIO! LUI IN QUESTO CASO HA PERFETTAMENTE RAGIONE! PUNTO E BASTA! MA, QUANDO LUI PARLERà DI SIGNORAGGIO BANCARIO? SI TROVERà A BRUCIARE ALL'INFERNO INSIEME A PANNELLA, E A TUTTI I LORO COMPLICI! LORO NON DOVEVANO DARE LA MACCHINETTA PER STAMPARE IL DENARO A ROTHSCHILD! 20 OTTOBRE - "Renzi regala alle neomamme pannolini e biberon e noi siamo obbligati a tagliare gli asili nido per consentirgli di finanziare la sua prestazione propagandistica nei salotti tv. Bisogna essere un pò più seri di fronte ai diritti dell'infanzia e delle famiglie". Lo sottolinea il leader di Sel e presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, ai cronisti a Montecitorio.
FARISEI HANNO INTERESSE A CREARE UN CLIMA DI IMPUNITà E DI ANARCHIA. PER CONTINUARE A RUBARE LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA. è QUESTO CLIMA CHE HA PERMESSO A FASCISMO E NAZISMO DI SORGERE! [[ QUANTE LEGGI SONO NON COSTITUZIONALI? IL POPOLO NON SA ANCORA DI AVERE PERSO LA SOVRANITà MONETARIA! HA DETTO GIACINTO AURITI ]] VIVIAMO IN UNA SOCIETà MASSONICA BILDENBERG, INQUIETANTE! DEMONI DALLA FORMA UMANA, DI FARISEI ILLUMINATI 322 BUSH, IL SISTEMA MASSONICO HANNO PRESO IL CONTROLLO DEL POTERE!! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
=====================
QUINDI C'è UNA LEGGE, ANTICOSTITUZIONALE, CHE IMPEDISCE AI GIUDICI DI FARE INDAGINI CONTRO I BILDENBERG! De Magistris, Tribunale: "Era consapevole di violare la legge". Difensore: "Acquisì telefoni involontariamente" ] [ Regione Puglia, Nichi Vendola QUANDO LUI PARLERà DI SIGNORAGGIO BANCARIO? SI TROVERà A BRUCIARE ALL'INFERNO INSIEME A PANNELLA, E A TUTTI I LORO COMPLICI! LORO NON DOVEVANO DARE LA MACCHINETTA PER STAMPARE IL DENARO A ROTHSCHILD! FARISEI HANNO INTERESSE A CREARE UN CLIMA DI IMPUNITà E DI ANARCHIA. PER CONTINUARE A RUBARE LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA. è QUESTO CLIMA CHE HA PERMESSO A FASCISMO E NAZISMO DI SORGERE! [[ QUANTE LEGGI SONO NON COSTITUZIONALI? IL POPOLO NON SA ANCORA DI AVERE PERSO LA SOVRANITà MONETARIA! HA DETTO GIACINTO AURITI ]] VIVIAMO IN UNA SOCIETà MASSONICA BILDENBERG, INQUIETANTE! DEMONI DALLA FORMA UMANA, DI FARISEI ILLUMINATI 322 BUSH, IL SISTEMA MASSONICO HANNO PRESO IL CONTROLLO DEL POTERE!! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionalenon potrete mai avere una copertura: morale, giuridica, politica, ecc.. alla boiata crimine che avete fatto contro De Magistris! voi vi volete soltanto vendicare! e sem, un lNVESTIGATORE, INQUIRENTE, SI ALLARGA UN POCO, NELLA SUA INDAGINE, PERCHé, CON IL SUO SACRIFICIO ABNEGAZIONE, LUI è ALLA RICERCA DI REATI, LUI VUOLE SERVIRE PIù VIRTUOSAMENTE LO STATO, ecc.. POI, UNA PERSONA ONESTA COME: PRODI, BILDENBERG, Grande maestro, ECC.. COMPANY ILLUMINATI, tutti da LUCIFERO istruiti, ecc.. poi, COSA loro HANNO DA TEMERE, SE, HANNO FATTO TUTTE LE LEGGI, CHE, HANNO VOLUTO fare, PER PARARSI IL CUL0, in tutti i modi? ] [ De Magistris, Tribunale: "Era consapevole di violare la legge". Difensore: "Acquisì telefoni involontariamente" ]
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/08/de-magistris-tribunale-era-consapevole-di-violare-la-legge_1224dde8-7eb2-42c5-bb85-cc60f65a677e.html [[ lasciatelo andare! se, punite uomini del suo valore, poi, voi uccidete ogni futuro per il nostro popolo! ]] Difensore, acquisì telefoni involontariamente. Non si comprende come si possa sostenere che il mio assistito volesse arrecare danno ai parlamentari in questione, posto solo che acquisì involontariamente i loro numeri di telefono". Questo il commento dell'avvocato Massimo Ciardullo, difensore di Luigi De Magistris insieme con il collega Stefano Montone, alle motivazioni della sentenza. "Siamo fiduciosi per il giudizio di appello: la sentenza sarà ribaltata in quanto il reato non sussiste né dal punto punto di vista soggettivo, né da quello oggettivo", conclude.
Gabriele Salvatore CRISTIANI CATTOLICI difensori della fede. Sovente, girando per le città, è facile imbattersi in ragazzi con al collo un ankh. Molti di questi bravi figliuoli sono CATTOLICI e portano quel simbolo al collo credendo che si tratti della Croce di Cristo con "un design un po' più moderno", da ciò che risulta da svariati intervisti da parte dei nostri esperti di demonologia e fenomeni anticristiani. E' nostro dovere quindi divulgare e mettere in guardia i virgulti di Santa Madre Chiesa, spiegando il vero significato del suddetto simbolo. Innanzitutto si tratta di un simbolo egizio legato al culto di osiride, è composto da due parti: l'ansa e la tau, la parte sovrastante rappresenta l'organo femminile e la parte inferiore l'organo maschile. Strettamente legato alla magia rituale, fu adottato come simbolo della chiesa copta ortodossa, e come se non bastasse sta ad indicare la reincarnazione, teoria rigettata dalla nostra religione in quanto proveniente da "culti" orientali NON in linea col cristianesimo.
fonte: Associazione "Beato Bartolomeo Camaldolese"
Lorenzo UniusREI SI! MA, NOI NON SIAMO LE VITTIME DI UN SIMBOLO OCCULTO, SE, QUESTO SIMBOLO NON è DI FACILE IDENTIFICAZIONE, E SE CHI LO PORTA, GLI DA UN SIGNIFICATO CRISTIANO? SARà COMUNQUE UN SIMBOLO CRISTIANIZZATO, PERCHé, LO SPIRITO SANTO HA LA SUPREMAZIA SU TUTTO! QUINDI è STATO SANTIFICATO DAI NOSTRI FRATELLI COPTI E RIMANE UN SIMBOLO CRISTIANO: IN OGNI MODO! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
========================
MY JHWH -- ENTRO QUESTA SERA? LI METTO TUTTI A VOMITARE!
OPEN LETTER TO FACEBOOK! SE, LE COSE PER VOI, INIZIERANNO AD ADARE SEMPRE PEGGIO? è QUESTO CHE VOI DOVETE CAPIRE: "VOI MI AVETE OFFESO!" ma, TU NON SEI IL SOLO CHE SARAI DISCRIMINATO! io non sono una credenza religiosa, e nemmeno una ideologia!
io sono soltanto un polico, UN MEDIATORE, un amministratore universale! quindi, è logico che, chi non riconosce il mio ruolo di Unius REI, STA MINACCIANDO CON LA TERZA GUERRA MONDIALE IL GENERE UMANO, E che, quindi, debba essere danneggiato in tutto il mondo: in modo soprannaturale! Perché, infatti, il mio ministero politico è un ministero universale!

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
ISLAMICI MALEDETTI FIGLI DEL DEMONIO, E DEL FALSO PROFETA MAOMETTO, APOSTASIA CORANO, BLASFEMIA TOTALe, TUTTI I FIGLI, DI BORDELLO POLIGAMIA, IN UNA VAGINA PECORA DI NOVE ANNI! GLI ISLAMICI MAOMETTATI OTTOMANI SALAFITI? SONO STATI FONDATI DAI FARISEI ROTHSCHILD, ED ANCHE I COMUNISTI SONO STATI FONDATI DAI FARISEI ROTHSCILD, E COSì VIA, IDEOLOGIA BILDENBER GENDER, ECC.. FINO ALL'IMMINENTE DISTRUZIONE DI ISRAELE, CHE è MESSO SULLO STESSO PIANO DI HAMAS SHARIA! MA, PERCHé NON RIESCONO ANCORA A DISTRUGGERE LA CHIESA? FATEVI AVANTI CHE IO VI STO ASPETTANDO!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana!
N. S. M. V. Davide Corsaro Segui Top Commentator 128 seguaci
Preferisco venti gocce di Novalgina

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
si è vero, MA, OGGI è UNA CINA AMICA MIA! LE CONO SONO MOLTO CAMBIATE, E DEVONO MIGLIORARE ANCORA! PERCHé, PERMANGONO GRAVI ABUSI, CHE, LA POLIZIA PUò FARE! ] Floridia Luigi 20 h Dal 1969 in Cina oltre 100millione di persona resi schiavi al lavoro forzati e torturati e alla fine uccisi x l esportazioni di organi venduti al mercato nero......... Manifestazioni oggi a san Sebastiano Spagna

Emil Vert Top Commentator Trenggalek
E da noi LASCIAMO CHE ISTALLINO ALLEGRAMENTE MOSCHEE e che i pakistani islamici facciano quel che vogliono liberamente pure disprezzare la nostra religione in CASA NOSTRA. Oltre che andarseve vestiti con i loro ridicoli mutandoni e picchiando o peggio, le loro donne quando desiderano integrarsi un po COL PAESE CHE GENEROSAMENTE li ospita; (con sussidi, sanità ,sovvenzioni, e prebende varie!) e che nel loro caotico e sozzo paese SI SOGNANO! Ma questa povera Cristiana viene CONDANNATA A MORTE (MORTE!!!) per BLASFEMIA!! Cosa si aspetta a BUTTAR FUORI QUESTI MALEDETTI INFEDELI ISLAMICI ININTEGRABILI E ARROGANTI dalla nostra terra???!!! O aspettiamo che raggiunta una massa critica sufficente, TENTINO DI IMPORRE ANCHE A NOI LE LORO BARBARE E CRIMINALI LEGGI religiose??!! Altro che mandare le NAVI MILITARI (??!!) davanti alle coste libiche(!!!!!) a raccattarli!! Renzi-PD Svegliatevi e mandate al diavolo i mondialisti e terzomondisti rinnegati e massoni che avete posto al governo e i Finanzieri seduti a Bruxelles !!!!!!

Leila Arapovic Mutevelic Top Commentator Stoccolma
e che cosa avete fatto voi per esempio in Libya? Non avevate installato allegramente le chiese?? Catedrale nel centro di Tripoli?

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Leila Arapovic Mutevelic TU SEI COMPETAMENTE SFRAGANATO! GLI EGIZIANI COPTI CHE VANNO IN LIBIA A LAVORARE? SONO STATI TUTTI GIUSTIZIATI! NON C'è SPAZIO PER I CRISTIANI NELLA LEGA ARABA SHARIAH, DEI SALAFITI OTTOMANI ERDOGAN!! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Pierluigi Bitter Novelli Top Commentator St Aloysius College North Melbourne
non è roba da matti ,l'islam è questo. Neanche lo stupro è realmente un reato. Secondo il calendario islamico loro sono ora nell'anno 1435. Ed è effettivamente così. Sono dietro a noi di 600 anni e solo il petrolio li fa restare a galla, se no è medioevo, come nello Yemen o in Sudan

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
non sono nel Medio Evo per un problema temporale, sono nel Medio EVO, per un problema ideologico! Senza omicidi e terrore e terrorismo la mafia criminale shariah? crolla!
=================================
Stefano Cioglia https://www.facebook.com/stefano.cioglia Università di Cagliari Facoltà di Lettere DICE: Lorenzo UniusREI fatti una banana in culo, ] NON SO! TU LA HAI PROVATA, QUESTA ESPERIENZA VEGETALE, PER SAPERE COME LA COSA PUò FUNZIONARE? RAGAZZO TU SEI DIVENTATO FAMOSO! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/10/17/15enne-sodomizzato-in-palestra-e-grave_337e25f0-fdd0-4292-b65f-b98b6ef042ac.html?fb_comment_id=fbc_877210648963344_877228248961584_877228248961584#f3a7d60898e1ee6
Rumat Mattia Ruggiero https://www.facebook.com/rumat ITCG E. Cenni "disfunsioni, malattie, precarietà di relazioni, libertinaggio sessuale, malattie veneree, infedeltà," ...SCUSA MA COME TI PERMETTI ?!?! SEI DA DENUNCIA. che ne sai tu di come sono io e di come mi comporto ?! [[ ANSWER ]] perché, tu serpe, ti rivolgi a me? io non ti conosco, e, io non ti ho mai parlato! TU MI STAI CALUNNIANDO CIRCA COSE CHE IO NON HO MAI DETTO A TE! SE, TU CREDI DI RAPPRESENTARE I MIEI AMICI GAY? TU STAI FACENDO LORO DEL MALE! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
==
13 ottobre, 17:47
Salvini in Russia per dire "no alle sanzioni"
© Foto: Stefano Cavicchi/Corriere della Sera
Scaricare l'audio http://cdn.ruvr.ru/download/2014/10/13/13/salvini_sito.mp3
Dire no alle sanzioni, ma anche ribadire l'importanza del dialogo con la Russia. Il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini è in visita ufficiale in Russia con una fitta agenda di incontri.
Tra le mete del viaggio anche la Crimea. Proprio in Piazza Rossa, dopo un'immancabile sessione fotografica, Salvini ha rilasciato in esclusiva un'intervista a "La Voce della Russia" sul suo viaggio in Russia.
- Qual è lo scopo del suo viaggio in Russia e qual è il messaggio che vuole portare alle autorità russe?
- Sono qui per dire che non c'è solo l'Europa delle sanzioni, di Bruxelles serva della NATO, ma c'è anche l'Europa delle imprese, della regione Veneto e Lombardia, che hanno votato dei documenti contro le sanzioni economiche, un disastro per tutti. C'è un'Europa che vuole dialogare e lavorare con la Russia. L'inizio è stato positivo: siamo stati la prima delegazione europea ad incontrare il ministro per la Crimea, siamo stati ricevuti dal presidente della commissione esteri della Duma. Incontreremo imprenditori e altri ministri. Spero che sia l'inizio di un percorso utile.
- Con che umore parte verso la Crimea soprattutto dopo il referendum così tanto discusso?
- Con rispetto, attenzione e curiosità. Rispetto, perché il 95% dei cittadini hanno votato in una certa maniera ed è un voto da rispettare. Con curiosità, perché se uno dovesse stare solo a quello che dicono i telegiornali italiani ed europei, penserebbe che non ci sia democrazia. Con attenzione, perché è un Paese che può dare tanto e ha bisogno di tanto per svilupparsi dall'edilizia alle infrastrutture e all'agricoltura. Possiamo esserci reciprocamente utili.
- Se mi permette, una domanda sulla politica nazionale. Come si rapporta alle regioni meridionali dell'Italia? Che cosa direbbe all'elettorato del sud, perché non c'è solo la Lombardia e il Veneto?
- Che le sanzioni sono un disastro per tutta l'economia italiana ed entro ottobre per la prima volta partiremo con la scommessa di una Lega presente anche in tutto il centro e il sud Italia. Lo faremo con un soggetto politico a noi vicino che combatte alcuni temi con noi come l'immigrazione, la battaglia contro l'euro e Bruxelles. Non è solo il nord che vuole dialogare con la Russia, ma è tutta l'Italia che ha interesse in un'amicizia con la Russia.
- Come sappiamo, tanti imprenditori sono stati colpiti tremendamente dalle sanzioni. Che cosa vorrebbe dire a loro, verranno prese delle misure in merito?
- Di non perdere tutte le speranze, ci sarà un vertice importante a Milano nei prossimi giorni e faremo tutte le pressioni possibili e immaginabili sul governo italiano perché non vengano rinnovate le sanzioni. L'Italia sta perdendo un fatturato di circa 2 miliardi di euro, sono migliaia di posti di lavoro. In Russia operano 400 aziende italiane. Contiamo di essere abbastanza bravi e forti da far terminare le sanzioni.
- Al vertice di Milano è prevista la partecipazione di Putin. Al di là delle sanzioni e di quello che dice l'Europa, i rapporti italo - russi rimangono comunque molto importanti?
- Sono sempre stati buoni. Spero che tornino ad essere buoni al di là delle convenienze economiche di qualcuno dall'oltreoceano. Italia e Russia hanno sempre dialogato a prescindere dai colori politici che c'erano al governo. Spero che l'influenza negativa dell'amministrazione Obama non arrivi fino a Roma, o almeno, c'è già arrivata, però che smetta di arrivarci.
- Impressioni di Mosca, visto che è qui per la prima volta?
- Bella e enorme. Quando penso che torno a Milano, mi sembra di tornare nella città del mio cuore, però in una cittadina. Qui a Mosca tutto è molto grande. Le cose che mi hanno colpito? Pulizia e giovani. Passeggiare a tarda notte anche per delle ragazze non è un problema. In Italia non è così semplice.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_10_13/Salvini-in-Russia-per-dire-no-alle-sanzioni-2089
================
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
è UN VERO PROBLEMA, QUANDO IL GIUDICE (GERMANIA) è LA MOGLIE DELL'ASSASSINO CIA KIEV! QUESTO è TUTTO UN COMPLOTTO MASSONICO DELLE FALSE DEMOCRAZIE BILDENBERG SENZA SOVRANITà MONETARIA!
Abbattimento Boeing in Ucraina, per Mosca "guerra di informazione" le accuse di Berlino
La Duma russa ha definito "strane" le conclusioni fatte dai servizi segreti tedeschi sull'abbattimento del Boeing in Ucraina, dal momento che non è stata fornita alcuna prova. Lo ha sostenuto il membro della commissione Difesa Franz Klintsevich. Secondo il deputato, si tratta solo di parole.
Ritiene che tali rivelazioni siano una sorta di elemento della guerra d'informazione.
Ieri la rivista Der Spiegel aveva pubblicato un articolo in cui, basandosi su un rapporto segreto dell'intelligence tedesca (BND), sosteneva che l'aereo fosse stato abbattuto dalle milizie filorusse e che i dati forniti da Mosca e Kiev sul disastro aereo fossero inaffidabili.
Il Boeing malese è precipitato il 17 luglio scorso nella regione di Donetsk. Tutti le 298 persone a bordo sono rimaste uccise.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_20/Abbattimento-Boeing-in-Ucraina-per-Mosca-guerra-di-informazione-le-accuse-di-Berlino-2475/
[ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Paul Robert Spadoni Segui già Top Commentator Giornalista presso Fronte Popolare della Novorossia 258 seguaci
ma rilanciamo dicerie di agenti segreti senza prove? ma siete giornalisti o cialtroni?

Manuel Fantoni Segui già Top Commentator Scuola Hokuto Gemmy
cialtroni della peggior specie..

Manuel Fantoni Segui già Top Commentator Scuola Hokuto Gemmy
ANSA organo di regime...vergognatevi!!! DOVE SONO LE PROVE per fare un' affermazione così grave????? I servizi segreti tedeschi? Gli stessi che non sapevano che gli americani spiavano la Merkel? Ma vergognatevi...

Oksana Cislenko Top Commentator Lavora presso Università degli Studi di Parma
Io sono Ukraina e devo dire che abbattere aereo malese è stato esercito fascista ukraino, tutto questo è stato fatto per avere pretesto di incolpare Putin e Russia. Infatti questo aereo ha sempre fatto un altra rotta, come mai ha improvvisamente cambiato rotta ? Il controllo dello spazio aereo era ukraino. Poi perchè i filorussi dovevano abbattere aereo malese ' per farsi pubblicità cattiva. Putin ha altro a cuio pensare di queste provocazione se ne frega chi ci rimette siete voi con il gas e con tutti i prodotti che non vi acquista più la Russia. Siete già in crisi e lo sarete ancora di più ! QUESTE SONO LE PROVE CHE I FILORUSSI NON C'ENTRANO NIENTE https://www.youtube.com/watch?v=As9gGIz_tzU

Christian Serra Top Commentator Cagliari
Massima stima per ciò che hai avuto il coraggio di scrivere Oksana.
Raul Nagy Ponte San Pietro
Rachele Rossanese https://www.facebook.com/racky.ross Ecco qui ci sono anche le foto di una fusoliera trivellata di colpi: http://www.lastampa.it/Page/Id/2.0.4098929712
=======================
OK! I FASCISTI UCRAINI SONO TUTTI MORTI! è ARRIVATO IL MOMENTO PER LA MERKEL, E PER IL SUO MARITO BILDENBERG, DI METTERE L'ELMETTO! Parlamento ucraino accusa Poroshenko e vertici militari della disfatta di Ilovaysk nel Donbass. La colpa della pesante disfatta delle forze di sicurezza ucraine ad Ilovaysk ricade sul presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko, sull'ex ministro della Difesa Valery Geletey e sul capo di Stato Maggiore Viktor Muzhenko.
Tale conclusione è stata fatta dalla commissione d'inchiesta temporanea del Parlamento ucraino (Verchovna Rada). Alla fine di agosto i battaglioni ucraini erano finiti circondati dalle milizie filorusse nella regione di Donetsk nei pressi di Ilovaysk, dove a seguito degli scontri con i ribelli avevano riportato gravi perdite. Successivamente a margine degli accordi con i filorussi, le forze di sicurezza ucraine erano riuscite a portare al sicuro i propri uomini.
La Procura militare ucraina ha aperto un'indagine penale per negligenza. Il numero esatto dei soldati ucraini rimasti uccisi ad Ilovaysk non è ancora noto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_20/Parlamento-ucraino-accusa-Poroshenko-e-vertici-militari-della-disfatta-di-Ilovaysk-nel-Donbass-6236/ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
=================
I bombardamenti su Donetsk minano i negoziati di pace tra Kiev e filorussi. I bombardamenti di oggi su Donetsk minano il processo di pace tra le autorità separatiste del Donbass e Kiev. [[ ok! realizzare, di quello che era un fratello onesto e sincero, ma, ora un costretto nemico ferito? NON è DETTO CHE, SARà NECESSARIAMENTE UN DANNO POLITICO, CONTRO, I POPOLI EUROPEI, COME FARISEI BILDENBERG VORREBBEBRO! CHE, INVECE, I POPOLI ULTERIORMENTE IMPOVERITI ED ESASPERATI, POTRANNO INIZIARE A FARE DEL MALE, AI RESPONSABILI DI QUESTA CONGIURA: INVECE! NON SI VA CARO VAN RUMPUY, AD UNA GUERRA MONDIALE AVENDO IL PROPRIO POPOLO COME NEMICO, QUESTO NON è MAI SUCCESSO: TU SEI IL VERO NEMICO! ]
Lo ha dichiarato il primo ministro dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Alexander Zakharchenko.
Oggi le forze di sicurezza ucraine hanno ripreso a bombardare con l'artiglieria pesante Donetsk. In particolare una granata è esplosa nei pressi del palazzo in cui conduceva una riunione il vice primo ministro del governo indipendentista Andrej Purgin. Secondo le prime ricostruzioni, Donetsk è stata colpita dal missile balistico "Tochka-U".
La città viene regolarmente bombardata ed accusa vittime tra i civili.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_20/I-bombardamenti-su-Donetsk-minano-i-negoziati-di-pace-tra-Kiev-e-filorussi-0126/
Per Mosca l'adesione dell'Ucraina alle sanzioni UE è un intimidazione. A Mosca hanno espresso preoccupazione per la decisione dell'Ucraina di aderire alle sanzioni dell'Unione Europea in materia di restrizioni sui visti contro diversi ex dirigenti della Transnistria.
Il dicastero della diplomazia russa ha definito la mossa un atto di intimidazione.
Il ministero russo ha osservato che tali azioni da parte dell'Unione europea non rientrano nella logica della ripresa dei negoziati sulla Transnistria. Secondo la diplomazia russa, è inspiegabile per quale motivo l'Ucraina abbia assunto il ruolo di garante della linea europea riguardo al processo di risoluzione del conflitto in Transnistria.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_20/Per-Mosca-ladesione-dellUcraina-alle-sanzioni-UE-e-un-intimidazione-8878/
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
==

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica