ERDOGAN No praevalebunt

antiomofobi? si sta facendo un uso terroristico di questo termine, se, io non riconosco il diritto naturale, del matrimonio, ai gay, perché non nascono figli in modalità anale? IO PER LORO SONO UN OMOFOBO: perché loro sono Dio e vogliono creare un universo parallelo con leggi tutte nuove! OK ALLORA SE NE VADANo via, ESCANO DA QUESTO UNIVERSO! e questa situazione è estremamente MASSIMALISTA nazista criminale per la relazione e concordia sociale!

QUELLO CHE quì C'è di più ABERRANTE? è PROPRIO LUI, CHE, LUI ACCETTA: 1. sette segrete proibite dalla Costituzione: tutto GENDER a JABULLON, 2. LA USURA ISTITUZIONALIZZATA DELLE BANCHE CENTRALI, DI PRIVATI AZIONISTI SPA, CIOè, IL SUO TECNOCRATICO REGIME MASSONICO Bildenberg: alto tradimento, Governi SENZA SOVRANITà MONETARIA, tutto un ALTO TRADIMENTO: per giurisdizione: di: corte marziale pena di morte: tribunale militare, ecc.., E Juncker COME UN QUALSIASI ANTICRISTO: LUI TACE SUL NAZISMO ISLAMICO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA CHE, STA FACENDO STERMINARE tutti i CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO e già li ha sterminati! certo, LUI NON MERITA DI VIVERE: PERCHé è LA PIù GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEI POPOLI LIBERI! Perché, in se stessi i musulmani sono care e brave persone, come tutti, se la LEGA ARABA sharia non li potesse trasformare il terrorismo, in ogni momento, ed in qualsiasi momento! Juncker, aberrante chiudere frontiere Ue, O siamo un continente vero o ci chiudiamo in categorie nazionali. BRUXELLES, 16 FEB : lo ha detto il presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker parlando al Parlamento europeo.

Israele, l'ex premier Olmert è giunto in carcere ] adesso che lui ha così tanto libero per poter pregare e leggere le profezie Bibliche, perché lui non sostiene insieme a me il REGNO DI ISRAELE su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ? [ IO DICO, SE LUI NON HA PAURA DI ESSERE AMMAZZATO DA ROTHSCHILD!

ROTHSCHILD TALMUD KABBALAH 666 ] è con me che, voi vi dovete sposare! [ SI, lo so, per te e per tutta la tua satanica famiglia di jihadisti massoni farisei Banche CENTRALI, NEL TUO nuovo ordine mondiale: DI PERVERSIONI SESSUALI: PEDOFILIA POLIGAMIA BESTIALISMO GENDER DARWIN e tutte le tue SCIMMIE A SODOMA? anche se, voi non potete sapere, tutto quello che io vi posso fare? questo non vi impedirà di non essere, comunque, pietrificati dal terrore!
==============
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion nasconde i miei commenti in "dal più recente" perché, o sono loro i sacerdoti di satana, oppure non sono? comunque di questi satanisti cannibali della CIA, se tu non sei: 1. Unius REI Procuratore mondiale, ed il 2. king di ISRAELE kingdom lorenzoJHWH? tu di loro devi avere paura: eccome! perché loro hanno paura di me? perché, io sono la loro macellazione, oggi e nel giorno del giudizio universale! Ma, in realtà loro mi amano, perché, non hanno intenzione di condividere lo stesso destino tragico di Satana!

l'ex premier Olmert ] [ Io non manderei mai, in carcere qualcuno, per reati di tipo amministrativo, perché, i soldi possono pagare i soldi, come dice la Bibbia, "devi restituire il doppio" o in caso di corruzione, " restituire sette volte tanto!"

Siria: Raid su ospedali e scuole, 50 morti ] in questa notizia, c'è qualcosa di inquietante, e non è la ipotesi, che, potrebbe essere una ennesima calunnia occidentale, contro la Russia, perché, io penso che, sia una notizia vera, questa volta! [ ma, se Turchia e Arabia SAUDITA con la CIA, ai loro tagliagole terroristi moderati (allah è akbar pulizia etnica, contro tutti gli infedeli), loro mettono una autobomba e fanno una strage? poi, nessuno protesta! UN MOMENTO! VOI LI AVETE MANDATI ARMATI, PAGATE LO STIPENDIO, COMMERCIATE IL PETROLIO, E voi STATE FACENDO ANCHE, LA INVASIONE DI TERRA PER PROTEGGERLI! VOI NON POTETE DIRE: "NOI SIAMO L'ISLAM, i sacerdoti di satana della CIA sono con noi, e noi ABBIAMO IL DIRITTO DI FARE I TERRORISTI! Quindi, io perdonerò alla Russia delle vittime collaterali, ma non le perdonerò voi!
=============
Norvegia, 'Soldati Odino' anti-migranti Il gruppo sostiene di proteggere i cittadini, siamo in 600 ] [ se, il PAPA dice che, si può dare tutto agli islamici: ci possono invadere: tutti i nazisti pedofili poligami, senza diritti umani e senza reciprocità: maniaci religiosi assassini seriali? poi, è normale che loro vanno da ODINO! è il PAPA Francesco che sta diffondenndo il paganesimo! , lui difenda la nostra civiltà ebraico-cristiana, perché anche se porta la gonna? dimostri che le palle le ha anche lui!
==============
COME FA UN MINISTRO DI DIO (a mentire) A STARE DALLA PARTE DEL TERRORISMO ISLAMICO: finanziato dalla CIA (i sacerdoti di satana) CHE HA SPAZZATO VIA TUTTI I CRISTIANI DI SIRIa e di IRAQ? COME PUò RITENERE LEGITTIMO UN GOLPE a KIEV MAIDAN, e un relativo pogrom di ODESSA, calpestare un referendum dei Russofoni, calpestare la loro sovranità, ecc.. e quindi legittimare la AGGRESSIONE CON L'ESERCITO DELLA PARTE RUSSOFONA DEL PAESE? io per essere gentile con questo complice dei PRAVY SECTOR nazisti, io posso dire soltanto: "è raccapricciante vedere un uomo di Dio, fare politica e dire menzogne, e spingere il genere umano nella guerra mondiale, per reAlizzare la pienezza dell'impero di SpA FED FMI, SpA Rothschild Banca d'INGHILTERRA, che sono i farisei che hanno ucciso Gesù, e contro cui Gesù stesso ha detto le parole peggiori!" è inquietante vedere un VESCOVO diventare il complice di SHARIA SOTTO EGIDA ONU, di tutti quelli che uccidono i martiri cristiani in tutto il mondo! LA SUA VOCE è DISSONANTE CON LA VOCE DI TUTTI I CRISTIANI DEL PIANETA: LE NOSTRE STRADE? NON POTREBBERO MAI ANDARE INSIEME VERSO IL REGNO DI DIO.. ANCHE PERCHé LUI è UN RIBELLE CONTRO IL PAPA FRANCESCO STESSO! le conquiste civili di: libera Chiesa in libero Stato, lui le ha disintegrate! MA, SE LUI VOLEVA FARE IL POLITICO: IN FAVORE DEI FARISEI SATANISTI MASSONI BILDENBERG BANCHE CENTRALI? POI, AVREBBE DOVUTO ANDARE CON MASSIMO D'ALEMA e NON AVREBBE DOVUTO FARE IL PRETE! ] [ Più critico Shevchuk si è dimostrato sul punto in cui la dichiarazione comune invita “le nostre Chiese in Ucraina a lavorare per pervenire all’armonia sociale, ad astenersi dal partecipare allo scontro e a non sostenere un ulteriore sviluppo del conflitto”. “Il punto 26 è il più controverso”, ha detto secco. “Si ha l’impressione che il Patriarcato di Mosca rifiuti di riconoscere che sia parte del conflitto, che apertamente supporta l’aggressione della Russia contro l’Ucraina e benedice le azioni militari della Russia in Siria come una ‘guerra santa’”, ha denunciato.
http://www.asianews.it/notizie-it/Greco-cattolici-ucraini:-%E2%80%9Ctraditi%E2%80%9D-dalle-%E2%80%9Cmezze-verit%C3%A0%E2%80%9D-nella-Dichiarazione-comune-di-Francesco-e-Kirill-36684.html

la UCRAINA dei PRAVY SECTOR MERKEL: HANNO PRESO IN OSTAGGIO E STANNO RICATTANDO TUTTA LA EUROPA! UCRAINA HA DICHIARATO GUERRA ALLA UE! Kiev vieta ufficialmente transito dei camion russi in Ucraina. 15.02.2016(Il consiglio dei ministri dell'Ucraina ha adottato il decreto per sospendere la circolazione dei camion russi in tutto il Paese. "Abbiamo preso la decisione di sospendere la circolazione dei mezzi pesanti provenienti dalla Federazione Russa sul territorio dell'Ucraina", — si legge in un tweet del governo, segnala "RIA Novosti": http://it.sputniknews.com/economia/20160215/2096215/Trasporto-Russia-Logistica.html#ixzz40I3be9rg

MA, IL FATTO CHE OBAMA ABBIA PRESO IL 666 MICROCHIP: NEL SUO GENDER DARWIN: QUANDO è ANDATO DAL GUFO AL BOHEMIAN GROVE, E POI è ENTRATO PER FARE COSE SPORCHE, CON BUSH E KERRY, NELLA 322 CON IL TESCHIO E TUTTE LE OSSA DEI PIRATI? QUESTO NON HA FATTO DI LUI, NE, UN UOMO PIù INTELLIGENTE, E NEANCHE UN UOMO MIGLIORE! .. E IN REALTà IO NON DIFENDO GLI ISRAELIANI PERCHé SONO I MIGLIORI, NO! MA, SOLTANTO PERCHé, SE LORO NON DIVENTANO I MIGLIORI? NOI SIAMO TUTTI PERDUTI! ] [ Hollywood, arma di intrattenimento di massa. 15.02.2016(Hollywood è leader nella produzione di film di intrattenimento. La popolarità e la distribuzione in tutto il mondo rendono la "fabbrica dei sogni" l'arma perfetta di forza leggera, che gli Stati Uniti stanno attivamente sfruttando. Se un film è un horror, una commedia o un melodramma è divertente, nei film d'azione, nei thriller e nei film storici l'immagine del nemico è necessaria nel conflitto. Qui è interessante osservare il lavoro di Hollywood per la promozione della visione americana del mondo. I nemici degli Stati Uniti in questo tipo di film sono la Russia, la Corea del Nord ed "estremisti radicali" di vario genere. Ad esempio nel film "Attacco al potere" (2013), "i terroristi nordcoreani", contro i quali si sono rivelate impotenti tutte le agenzie di intelligence e tutte le forze di sicurezza degli Stati Uniti, sotto le mentite spoglie di una delegazione sudcoreana cercano di impossessarsi della Casa Bianca. Se non ci sono i tradizionali nemici stranieri, la parte dei cattivi viene trovata tra gli stessi americani. Nel film "Sotto assedio — White House Down" (2013), una parte dell'establishmnt americana cerca di rovesciare il presidente, "per ostacolare le iniziative pacifiche degli Stati Uniti in Medio Oriente." Non avrebbero mai menzionato nessun altro Paese, senza considerare che le iniziative degli Stati Uniti in Medio Oriente non possono essere definite pacifiche. I terroristi in generale e i nazisti della Seconda Guerra Mondiale sono considerati il male assoluto, la loro immagine può essere utilizzata in qualsiasi film. Si tratta dei film "Salvate il soldato Ryan" (1998) con la scena iconica dello sbarco alleato in Normandia nel 1944, e "American Sniper" (2014), che racconta la storia del cecchino più letale nella storia dei militari USA. Naturalmente nei film di Hollywood non verranno mai mostrati i momenti più sfavorevoli e bui della storia degli Stati Uniti, non si parla dell'Iraq dove non sono state trovate le armi di distruzione di massa, usate come pretesto per invadere un Paese senza il mandato delle Nazioni Unite. Il cinema americano ha iniziato a demonizzare i russi, dipingendoli crudeli, senza scrupoli e selvaggi già negli anni '30. Nell'epoca della guerra fredda, si contavano a decine i film antirussi: "Alba rossa", "Rambo 3", "Caccia ad Ottobre Rosso" e molti altri.
Mostrare la Russia come un nemico e una "minaccia per gli Stati Uniti e l'intera comunità internazionale" è ancora oggi la strategia vincente di Hollywood, che non cerca di romanzare, ma di distorcere direttamente fatti facilmente verificabili. Per esempio nel film di Steven Spielberg "Il ponte delle spie" (2015), dedicato al leggendario scambio di spie prigioniere tra l'Unione Sovietica e gli Stati Uniti nel 1962 a Berlino. James Donovan, avvocato di Rudolf Abel, non era un "semplice avvocato d'ufficio", ma un ufficiale della Marina americana e assistente del procuratore degli Stati Uniti al processo di Norimberga nel 1945. Gary Powers non era una sorta di eroe-superman, che si era rifiutato di rivelare i segreti USA all'Urss. Questo pilota, per definizione, non era a conoscenza di informazioni particolarmente riservate, e attivamente aveva collaborato nelle indagini e al processo nel suo discorso conclusivo aveva definito il suo crimine "degno di punizione." Per la perdita di un aereo nuovo e per non aver scelto di suicidarsi con l'aiuto di un ago avvelenato dato dalla CIA prima della missione, Powers venne accolto negli Stati Uniti quasi come un traditore e la sua carriera di pilota nell'esercito dopo la prigionia sovietica finì, e venne premiato con le onorificenze del governo americano solo dopo la sua morte. La spia sovietica Rudolf Abel non è stata smascherata a seguito di un'operazione speciale dell'FBI, ma consegnato da un altro agente. William Fischer (il suo vero nome), senza aver dato alcuna informazione ai servizi segreti degli Stati Uniti, è tornato a lavorare nel Kgb come consulente e non è stato "dimenticato dal suo Paese."
"Il ponte delle spie" ha portato ai suoi produttori 162 milioni di dollari ed ha ottenuto 6 nomination agli "Oscar". Lo hanno visto migliaia di persone in tutto il mondo.
L'indicazione del film "basato su una storia vera" era di fatto un ribaltamento di fatti che, in contrasto con gli spazi rettilinei della visione americana del mondo, ha reso la pellicola almeno spettacolare: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2102943/Cinema-USA-Russia-Russofobia-Propaganda.html#ixzz40I5KM527
Gazprom accusa l'ucraina Naftogaz di aver prelevato gas abusivamente per 6 milioni $ ] UCRAINA, Lituania, Lettonia, Estonia, Polonia, Ungheria, Romania e Slovacchia per la loro illogica faziosità sono diventati una minaccia per la sopravvivenza della EUROPA, sono il nemico della CIA, che trascinerà la NATO nella Guerra MONDIALE, che è funzionale alle BANCHE CENTRALI SpA! UCRAINA, Lituania, Lettonia, Estonia, Polonia, Ungheria, Romania e Slovacchia come un bubbone maligno devono essere sradicate dalla UE!
==========================
questa coscienza collettiva: CIRCA LA CONOSCENZA degli obiettivi luciferini e massonici del Nuovo ORDINE MONDIALE SpA BANCHE CENTRALI, rende adesso una guerra mondiale una DUPLICE minaccia senza precedenti: per le lobby massoniche di gender banchieri FARISEI MONDIALISTI occidentali! PERCHé NON SOLTANTO, QUESTO è UN CONFLITTO DALL'ESISTO NON SCONTATO, QUANTO CERTAMENTE, I POPOLI ASSOGETTATI DAL REGIME D'ALEMA BILBENBER SI RIBELLERANNO ATTRAVERSO LA GUERRA CIVILE! ANCHE PERCHé, VOI COSA POTETE FARE PER FERMARE UNIUS REI? SE, POTEVATE FARE QUALCOSA? LO AVRESTE GIà FATTO! È il potere a fabbricare il terrore, ma il 30% non ci casca più. 15.02.2016, La Terza Guerra Mondiale? Ci siamo già dentro: ed è cominciata l’11 settembre del 2001, con l’attacco alle Torri Gemelle e quindi le invasioni dell’Afghanistan e dell’Iraq. Da allora, solo guerra. Non c'è davvero altro modo per definire lo scenario di inarrestabile e devastante destabilizzazione globale, con milioni di morti e popoli in fuga, in un'aera vastissima: dall'Asia Centrale al Medio Oriente, all'Africa, fino al terrorismo finto-islamista che minaccia l'Europa. La buona notizia — l'unica — è che un 20-30% dell'umanità di sta "risvegliando", e ha capito che non si può più fidare del sistema mainstream, politico e finanziario, economico e mediatico. E', in sintesi, la visione fornita in questi giorni da Fausto Carotenuto, già analista strategico dei servizi segreti italiani, ora animatore del network "Coscienze in Rete", che diffonde contro-informazione con particolare attenzione al profilo invisibile, anche "spirituale", degli avvenimenti. La tesi: una piramide "nera" di potere fomenta la paura e l'odio, in ogni parte del mondo, per generare altra paura e altro odio, in una spirale senza fine. Nel corso di una lunga intervista radiofonica a "Forme d'Onda", trasmissione web-radio, Carotenuto espone il suo pensiero in termini anche estremamente sintetici: la guerra in Siria non è che l'ultimo capitolo della grande guerra ultra-decennale contro i Isisregimi "laici" dell'area islamica, da quello di Saddam a quello di Gheddafi. Lo strumento-cardine del "potere nero"? Il cosiddetto fondamentalismo jihadista, ieri Al-Qaeda e oggi Isis. «Tutte creazioni dell'intelligence occidentale, che ha obbligato le monarchie del Golfo — a loro volta, una creazione occidentale, recente e precaria — ad appoggiare, finanziare e armare i tagliagole dello Stato Islamico», facendo esplodere di colpo — in parallelo — anche la tradizionale rivalità tra sunniti e sciiti. Movente fondamentale: «Costruire un nuovo, grande nemico, chiaramente percepito come tale, capace di rimpiazzare il "nemico pubblico" del passato, l'Unione Sovietica». Secondo Carotenuto, «l'Occidente non impiegherebbe più di 15 giorni a sbaragliare l'Isis, ma non lo fa: perché è una sua creazione». L'obiettivo è semplice: demolire ogni residua sovranità statale e regionale oltre il Mediterraneo, e — in Europa — convincere i cittadini che dovranno accettare necessarie restrizioni, dovendo fronteggiare un nemico pericoloso, crudele, folle. A fighter of the Islamic State of Iraq and the Levant (ISIL) holds an ISIL flag and a weapon on a street in the city of Mosul, Iraq, in this June 23, 2014 file photo: «Essendo impossibile "fabbricare" un nemico anche solo lontanamente paragonabile all'Unione Sovietica, per potenziale strategico e militare — continua Carotenuto — si è scelta l'opzione più comoda, quella del terrorismo, ripescando dall'immaginario collettivo l'antica eredità delle Crociate, lo schema "cristianità contro Islam"». Suggestioni storiche ma soprattutto terrorismo, dunque: un'arma "low cost", invisibile ma onnipresente, che può colpire a Damasco o a Parigi, «in questo caso, magari, per dimostrare — mettendo in piazza la strana inefficienza degli apparati di sicurezza francesi — la necessità di un super-Stato gendarme, ovviamente europeo, che sequestri ogni restante potere democratico nazionale». Geopolitica e terrore. E' la tecnica del caos, quella della strategia della tensione già usata in passato, in Italia: anche allora, Fausto Carotenutoquando c'erano le Brigate Rosse, tanti giovani inconsapevoli sono stati manipolati, per un causa che credevano loro, ma che invece faceva parte di un disegno eterodiretto che aveva il medesimo scopo, incutere paura e legittimare i governanti al potere». Il grande obiettivo, per Carotenuto, è sempre lo stesso: impedire che si risvegli la coscienza. «Se uno "dorme", resta nelle sue abitudini di consumo e continua a fidarsi di quello che i media gli raccontano, si abituerà a sopravvivere passando da un'emergenza all'altra, senza mai vedere che il nemico, quello vero, non è lontano da noi — e non è ovviamente musulmano».
Nonostante tutto, Carotenuto scommette sul futuro: «C'è almeno un 20-30% dell'umanità che si sta letteralmente risvegliando alla verità e non cade più nell'inganno. Per questo, probabilmente, assistiamo a tanta violenza: i dominus hanno capito di averci già perso, e puntano a spaventare gli altri, quelli che "dormono" ancora. Ma è del tutto evidente che la tendenza non è a loro favore: i "risvegli" sono destinati a crescere»: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2101855/potere-crea-terrorismo-terza-guerra-mondiale.html#ixzz40IB1LqQq



my ISRAEL ] [ i miei ministri gli angeli reagiranno, ad ogni offesa, ad ogni opposizione, ed a ogni violazione della mia regalità universale, perché, io sono una autorità politica del Regno di Dio: il mio nome è: "IL REGNO DI ISRAELE!" Chi pensa di uccidere qualcuno in tutto il mondo senza il mio permesso? LUI STA VIOLANDO LA MIA SOVRANITà UNIVERSALE: CERTO SARà PUNITO!
ISRAEL ] SE C'è QUALCUNO, IN TUTTO IL MONDO, CHE NON SI PUò COMPIANGERE? QUELLO SONO IO! NON HA IMPORTANZA QUANDO PUò ESSERE DURO IL MIO LAVORO: SIAMO TUTTI SERVI INUTILI DEL SIGNORE DIO ONNIPOTENTE JHWH HOLY! TUTTO IO FARò PUR DI SALVARE DALLA MORTE UNA SOLA PERSONA INNOCENTE, IN TUTTO IL PIANETA!
my ISRAEL ] [ quando i rabbini farisei mi vedono, sia quelli buoni come KADURY, sia quelli cattivi come Rothschild, comunque, il loro atteggiamento è sempre di stupore! PERCHé è VERO: UNIUS REI è UNA MERAVIGLIA!
==================
GLI EGIZIANI HANNO RAGIONE: NON SONO STATI LORO! perché, strappare le unghie e mettere cavi elettrici sui genitali è un lavoro da servizi segreti sauditi! è VERO CHE regeni davide NON è STATO PRESO DALLA POLIZIA! IL CAIRO, 15 FEB. QUINDI L'EGITTO HA PERSO LA SUA SOVRANITà, COSì COME LA HANNO PERSA, anche, TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA! "In un comunicato ufficiale pubblicato dal ministero dell'Interno, una fonte del Dipartimento dell'informazione ha smentito le informazioni pubblicate dai media occidentali secondo le quali l'accademico italiano Giulio Regeni sarebbe stato arrestato da elementi appartenenti ai servizi di sicurezza prima della sua morte": lo riportano molti media egiziani tra cui l'agenzia ufficiale Mena.
=====================
TUTTO IL TERRORISMO ISLAMICO DI OBAMA IN SIRIA E LE MENZOGNE MEDIA OCCIDENTALI! “Questi bombardamenti - racconta il prelato - provengono dal cosiddetto fronte ‘moderato’, e come tale difeso, protetto e armato. In realtà non differiscono in nulla dagli altri jihadisti [Stato islamico (SI) e al Nusra] se non per il nome solamente”. ] [ 15/02/2016, SIRIA. Vicario di Aleppo: Il fronte “moderato” è come i jihadisti, bombarda civili e non vuole la pace, Per mons. Georges Abou Khazen i civili in città sono “sotto continui bombardamenti”. Nei quartieri cristiani almeno quattro vittime e oltre 15 feriti. Case ed edifici danneggiati. Dietro le violenze vi sono i cosiddetti gruppi “di opposizione moderata”. Ankara bombarda postazioni curde in Siria e preme (con Riyadh) per l’intervento di terra. Aleppo (AsiaNews) - “Ad Aleppo da qualche giorno siamo sotto continui bombardamenti sui civili, che causano morti, feriti e distruzione”. La scorsa notte “nei nostri quartieri abbiamo avuto quattro morti e più di 15 feriti, oltre a case ed edifici danneggiati”. E dietro gli attacchi mirati vi sono i cosiddetti gruppi “di opposizione moderata”. È un grido d’appello disperato quello lanciato dal vicario apostolico di Aleppo dei Latini, mons. Georges Abou Khazen, che in un messaggio inviato ad AsiaNews punta il dito sul fronte difeso - e sostenuto - dall’Occidente, assieme a Turchia e Arabia Saudita. “Questi bombardamenti - racconta il prelato - provengono dal cosiddetto fronte ‘moderato’, e come tale difeso, protetto e armato. In realtà non differiscono in nulla dagli altri jihadisti [Stato islamico (SI) e al Nusra] se non per il nome solamente”. Intanto si intensificano i combattimenti attorno al secondo centro per importanza della Siria, nel nord del Paese. Dal 2012 la città è divisa in due, con la zona ovest sotto il controllo di Damasco e il settore orientale ai ribelli. Il governo ha condannato le attività militari promosse dalla Turchia nel fine settimana contro i guerriglieri curdi; per le autorità si tratta di una violazione della sovranità nazionale.
In una lettera ufficiale inviata al segretario generale Onu e al presidente del Consiglio di sicurezza, Damasco ha chiesto provvedimenti contro la Turchia che sosterrebbe “terroristi legati ad al Qaeda”. Ankara anche ieri ha promosso una massiccia campagna di bombardamenti contro postazioni curde nella provincia settentrionale e avrebbe consentito l’ingresso attraverso la propria frontiera di un centinaio di combattenti considerati “soldati turchi” o “mercenari”. Il governo turco considera le milizie curde siriane dell’Ypg (Unità di protezione del popolo) alleate del movimento fuorilegge Pkk (Partito dei Lavoratori del Kurdistan), con l’obiettivo di dar vita a uno Stato indipendente che andrebbe a occupare anche parte del territorio turco, nel sud-est del Paese. Per questo ha iniziato a bombardarne le postazioni in Siria e pure in Iraq, come denunciato di recente ad AsiaNews da un vescovo caldeo.
Il vicario apostolico di Aleppo, che già nei giorni scorsi aveva spiegato come siano “i terroristi stranieri” e non i siriani a voler continuare il conflitto, racconta che “i jihadisti stranieri avrebbero ricevuto il disco verde per intensificare i bombardamenti sui civili”. Per il prelato dietro questa escalation vi sarebbe (forse) la volontà di “far fallire i negoziati di pace” e “far intervenire le forze regionali - da settimane Arabia Saudita e Turchia premono per l’invio di truppe di terra - sul terreno”. “Dietro questa strategia - si chiede il prelato - vi è forze la volontà di impedire all’esercito regolare di avanzare e liberare la regione dal terrorismo e dai jihadisti?”.
Mons. Georges Abou Khazen lancia un appello “per la fine di questi bombardamenti” e incoraggia al contempo le parti “a sedere al tavolo delle trattative”, perché i siriani “possano risolvere attraverso il dialogo i problemi fra loro”. La guerra in Siria, divampata nel marzo 2011 come protesta popolare contro il presidente Bashar al-Assad e trasformata in conflitto diffuso con derive estremiste islamiche e jihadiste, ha causato oltre 260mila morti. Essa ha originato una delle più gravi crisi umanitarie della storia, costringendo 4,6 milioni di siriani a cercare riparo all’esterno, in Giordania, Libano, Turchia, Iraq ed Egitto. Altre centinaia di migliaia hanno provato a raggiungere l’Europa, pagando a volte al prezzo della vita la traversata del Mediterraneo. Il numero complessivo di sfollati si aggira attorno ai 13,5 milioni.(DS)
===========
ARABIA SAUDITA E TURCHIA DEVONO RITIRARE LE LORO TRUPPE DI ISLAMICI TERRORISTI! 10/02/2016 SIRIA. Vicario di Aleppo: I siriani non vogliono più la guerra, sono gli stranieri a fomentarla. L’esercito regolare avanza nella regione. Migliaia di civili e miliziani in fuga. Per mons. Georges Abou Khazen i migranti cristiani sono una risorsa “nel servizio pastorale ed ecclesiale”. Egli esorta a testimoniare il Vangelo ai musulmani, missione “nel segno dei tempi”. Dal dramma dei cristiani il miracolo dell’incontro fra Francesco e Kirill. La Quaresima occasione di ecumenismo del sangue.
======================
TUTTA QUESTA TRAGEDIA AVVIENE SOLTANTO PER IMPORRE UN GASDOTTO che, DAGLI EMIRATI deve giungere IN EUROPA, e CHE è necessario debba ATTRAVERSARE LA SIRIA! ma noi non vogliamo IL GAS DI QUELLI CHE UCCIDONO I CRISTIANI, QUINDI PRENDEREMO IL PETROLIO DAL NOSTRO MARE! 27/10/2015 SIRIA
Siria, Papa fonte di speranza di pace: la voce delle famiglie (cristiana e musulmana) di Aleppo
AsiaNews ha incontrato due famiglie di Aleppo che raccontano la vita sotto la guerra e le speranze per il futuro. Nel Paese si combatte una guerra economica, alimentata dalla propaganda straniera. Musulmano siriano: la rivolta delle opposizioni è il “rancore di una banda di criminali”. Leader cristiano: una guerra per il profitto delle grandi nazioni. Francesco fonte di consolazione.
20/10/2015 SIRIA
Vicario di Aleppo: col sostegno russo, avanza l’esercito siriano. In città migliora la sicurezza
Almeno 70mila persone in fuga dalla periferia sud della città; cresce la presenza militare russa e iraniana. Mons. Abou Khazen: Mosca più “efficace” degli Stati Uniti nella lotta ai jihadisti. Washington e sauditi “legittimano” estremisti come al Nusra. Il prelato auspica un “processo politico” per il futuro del Paese. Cristiani e musulmani ringraziano il papa per la vicinanza.
10/12/2015 SIRIA - VATICANO
Vicario di Aleppo: Solo la misericordia salverà la Siria dalla guerra e dalla distruzione
Nella lettera pastorale ai fedeli mons. Georges Abou Khazen ricorda le vittime del conflitto e i profughi. Attraverso la misericordia, avverte, sarà possibile restituire vita nuova al Paese. Il desiderio di un volto nuovo che sia di pace, in cui prevalgono “perdono, riconciliazione, amore e solidarietà”.
=============
DOVREBBERO RIPRENDERE DAL PUNTO IN CUI HANNO LASCIATO, DATO CHE ISIS JIHDISTI HANNO INIZIATO A SPARARE MENTRE LORO CANTAVANO: "ADORA SATANA" ] [ PARIGI, 15 FEB - A tre mesi dagli attentati jihadisti del 13 novembre, tornano ad esibirsi a Parigi gli Eagles of Death Metal, la band californiana che stava suonando al Bataclan al momento dell'irruzione dei terroristi dell'Isis. Previsto per domani sera all'Olympia il concerto - un'occasione "per finire lo spettacolo" interrotto il 13 novembre - già segna il tutto esaurito. All'evento, blindatissimo, in uno dei teatri più importanti della capitale, sono stati invitati anche i sopravvissuti del massacro in cui sono morte 90 persone. Dopo la tragedia la band interruppe il suo tour europeo ma il 7 dicembre tornò ad esibirsi brevemente nella capitale francese, in chiusura del concerto degli U2.
============
NON SO, MAGARI HANNO UCCISO I TAGLIAGOLE, CANNIBALI MODERATI DI OBAMA, CHE ERANO ANDATI FERITI IN OSPEDALE! MOSCA, 15 FEB - "Si tratta di un nuovo capitolo dell'esercizio di propaganda in corso". Così la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova ha commentato all'ANSA le accuse rivolte dal premier turco a proposito dei bombardamenti in Siria. Più in generale, la portavoce ha sottolineato che nelle notizie diffuse dai media "non ci sono informazioni specifiche che possono essere presentate come prove" ma solo "accuse".
============
C'è CHI SOSTIENE I TERRORISTI E C'è CHI SOSTIENE I CURDI... AD OGNUNO IL SUO! ERDOGAN è UN ISLAMICO TERRORISTA, è TERRORISTA COME OGNI ISLAMICO NAZISTA! QUALCUNO DOVREBBE FERMARE LA PARANOIA OMICIDA DI ERDOGAN CONTRO I CURDI CHE LUI HA COSTRETTO ALL'ANGOLO DEL RING! ISTANBUL, 15 FEB - Per il terzo giorno consecutivo l'artiglieria turca sta bombardando postazioni curde nel nord della Siria. Lo ha confermato oggi il portavoce del ministero degli Esteri di Ankara, Tanju Bilgic: "Come effetto del fuoco di artiglieria e degli attacchi dalla Siria verso il nostro Paese a partire da sabato, abbiamo agito secondo le nostre regole d'ingaggio. Sabato, domenica e oggi, abbiamo risposto nell'ambito delle nostre regole d'ingaggio" alle milizie curdo-siriane dell'Ypg.
MOSCA, 15 FEB - Il bombardamento del territorio siriano da parte di Ankara equivale a "un manifesto sostegno al terrorismo internazionale e alla violazione delle risoluzioni del consiglio di sicurezza dell'Onu". Lo sostiene il ministero degli Esteri russo. "La Turchia - aggiunge - continua a favorire la penetrazione illegale di forze fresche jihadiste e mercenari armati in Siria". Lo riporta Interfax
MOSCA, 15 FEB - La Russia continuerà a bombardare la zona circostante Aleppo anche se si dovesse arrivare ad un accordo sul cessate il fuoco in Siria. Lo dice il ministero degli Esteri russo, citato da Interfax
======================
#ISRAELE ] il mio concetto è semplice [ CHI VUOLE UCCIDERE QUALCUNO, NELLA GIURISDIZIONE DEL MIO REGNO Universale, senza il mio permesso, PER COMMETTERE, un atto di: ALTO TRADIMENTO CONTRO LA MIA CORONA? Soltanto io posso annientare tutta la LEGA ARABA, perché, tutto quello che io faccio, io lo faccio in modo sistematico, e con retta coscienza!

io voglio vedere Erdogan e Salman sharia il nazismo, genocio akbar, con le spade in mano durante la festa di Halloween, perché, guardandosi allo specchio loro possano capire fino a che punto sono andati da Zio Sam Satana!

TALMUD Turchia TERRORE CORANO ] oltre a "mamma li turchi", da noi si dice anche: "sono cose turche", perché, di malvagità delitti, riduzione in schiavitù, pirateria terrorismo e genocidi dalla Turchia? nella storia noi ne abbiamo sudite tante! ED ERDOGAN STA RAPPRESENTANDO AL PEGGIO QUESTA STORIA!
=======
INTERESSANTE: 1. QUINDI è L'ITALIA CHE FA I CANNONEGGIAMENTI, E 2. TUTTI QUELLI CHE MUOIONO SOTTO LE BOMBE? NON POTREBBERO MAI ESSERE SOLDATI TURCHI! ] La Turchia smentisce sconfinamenti e preparativi per l'invasione della Siria, 15.02.2016Il ministro della Difesa turco Ismet Yilmaz ha detto che Ankara non ha inviato truppe in Siria e non intende farlo. "Non avrebbe senso inviare i soldati turchi in Siria," — l'agenzia turca "Anadolu" riporta le parole del ministro. Yilmaz ha inoltre smentito le notizie circolate su alcuni media secondo cui nel territorio siriano si troverebbero 100 soldati turchi. Secondo il ministro, questa informazione non corrisponde alla realtà. Riguardo lo schieramento in Turchia degli aerei dell'Aviazione saudita, il ministro ha osservato che i velivoli non sono ancora arrivati, ma potrebbero trovarsi nelle basi già domani. "Non ci sono ancora, ma hanno studiato la situazione sul posto. E' stata presa la decisione sul dislocamento di 4 aerei F-16. Al momento non sono ancora arrivati, ma potrebbero trovarsi in Turchia già domani. E' stato raggiunto un accordo di massima. E' stata concessa l'autorizzazione", — ha constatato il ministro. Nella giornata di ieri il ministero degli Esteri siriano aveva riferito che dalla Turchia era entrata una colonna di auto dotate di mitragliatrici con un centinaio di uomini armati. Damasco ritiene che si tratti di soldati dell'esercito turco e mercenari: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2095184/ArabiaSaudita-Esercito-Aviazione-F16.html#ixzz40Dyl5qac
==========
really? ma, se voi considerate la LEGA ARABA a guida Saudita, come una sola Nazione unitaria, CHE UCCIDE REGENI IN EGITTO, poi, è la LEGA ARABA la prima potenza mondiale militare! questi sono diventati una SOLA CONGIURA DI NAZISTI ISLAMICI, CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! NON STERMINARLI OGGI? POTREBBE ESSERE TROPPO TARDI DOMANI! 15/02/2016 - SIRIA - ARABIA SAUDITA - IRAN. L’Arabia Saudita annuncia “manovre militari” di 20 Paesi sunniti. L’annuncio all’indomani delle dichiarazioni di Ankara e Riyadh di un possibile intervento di loro truppe di terra, alle quali Teheran ha replicato: “Non consentiremo certamente che la situazione in Siria evolva in linea con la volontà dei Paesi ribelli. Prenderemo le misure necessarie a tempo debito”. La Russia è tra le prime 3 potenze militari secondo il “Global Firepower Index”. 15.02.2016, Gli analisti di “Global Firepower” osservano che il fattore di miglioramento delle forze armate russe è stata la grande modernizzazione dell'esercito in atto e l'aumento della produzione e degli approvvigionamenti di equipaggiamenti militari nel settore della difesa. Gli Stati Uniti, la Russia e la Cina sono le prime potenze militari più forti del pianeta: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2101454/Cina-USA-Esercito.html#ixzz40GIBAeaj

ISIS TURCHIA E ARABIA SAUDITA: GLI STESSI OBIETTIVI: REALIZZARE IL GENOCIDIO SHARIA SOTTO EGIDA ONU, DI OGNI DIVERSITà: TUTT'IN CULO A ISRAELE E AL MONDO INTERO! ] [ Eliminare Daesh o il presidente Assad? È vero, Assad è un dittatore, e nessuno lo nega. Ma va aggiunto che non è l’unico nella zona. Anche i re sauditi e gli emiri dell’area sono dittatori e hanno delle costituzioni che non lasciano spazio a nessuna voce. Ma in questi casi nessuno protesta. Ora, la questione è che se adesso tu elimini Assad, chi prende il potere? Ci sarà ancora più disordine e violenza. Almeno, con Assad al potere c’è un minimo di sicurezza. Va anche detto che l’insicurezza è partita da Daesh [acronimo in arabo dello Stato islamico-ndr] e dagli altri gruppi fondamentalisti, la cosiddetta “opposizione siriana”, che ha fagocitato anche l’opposizione laica interna siriana. D’altra parte nessuno spiega da dove vengano le armi e i soldi dei terroristi: non possono fare ciò che fanno se non hanno alcun appoggio. Una grande figura della politica in Egitto, molto quotata dal punto di vista internazionale, Tareq Haggi, ha affermato che “Arabia saudita e Qatar sostengono militarmente e finanziariamente Daesh”. Quello che non si vede e non si legge da nessuna parte è che il conflitto in Siria ha preso ormai un volto molto chiaro di una lotta del sunnismo contro lo sciismo. Questo ha una sua controprova: come mai Daesh non va in Arabia saudita, o in Qatar, dove potrebbero acquisire più potere e influenza? È perchè l’obbiettivo di Daesh è divenuto quello dell’Arabia saudita ed è confessato anche da sunniti di diversi orientamenti: una lotta contro lo sciismo dell’Iran, dell’Iraq e della Siria (alaouiti).

LA PRIORITà è Sradicare il fondamentalismo sostenuto dall’Arabia saudita, PERCHé OBAMA è LA TROIA DI SATANA. Se vogliamo la pace in Siria, occorre incontrarsi a a Ginevra o altrove. Ma chi non vuole partecipare? Proprio i ribelli sponsorizzati dall’Arabia saudita. Ora i Sauditi, come i Turchi vogliono fare attacchi di terra “contro il terrorismo”, ma in realtà vogliono combattere contro Assad, o meglio contro il governo sciita. L’alleanza fra Stati Uniti, Turchia, Arabia saudita, Qatar è un’alleanza di interessi economici e militari. Gli Stati Uniti hanno un accordo stabile con l’Arabia saudita e il Qatar. Non parliamo poi degli interessi turchi: sono legati alla Nato, giocano in modo ambiguo con Daesh (comprano il loro petrolio, fanno passare nuove reclute dello Stato islamico, combattono i curdi, i quali sono gli unici armati che lottano contro Daesh,….), minacciano l’Europa con le ondate di profughi… Quanto all’Arabia, sta programmando di intervenire in molti Paesi arabi musulmani, come ha fatto in Yemen e in Bahrain, ma sempre per colpire gli sciiti presenti in quelle nazioni. Nessuno vede (o confessa) che la causa fondamentale di tutto questo caos è l’ideologia fondamentalista e la sua fonte ideologica è l’Arabia saudita, che difende il suo islam wahhabita (l’interpretazione più radicale dell’Islam) come il vero islam. La soluzione per la pace in Siria e in Medio oriente è anzitutto fermare la guerra e dare una tregua al Paese; poi eleggere un presidente, chiunque esso sia, Assad o altri, senza trucchi elettorali; la terza è la ricostruzione. Più si aspetta e più ci sono migranti che l’Europa ormai non riesce ad integrare. Perfino la Germania, che ha fatto un gesto eroico (pronta ad accettare 800 mila rifugiati siriani), ora si è fermata. Occorre fermare la guerra: del governo, dei ribelli, di Daesh.

A proposito di Russia: TUTTI APPREZZANO LA RUSSIA PER LA SUA COERENZA E PER I SUOI RISULTATI, E QUESTO DIMOSTRA COME LA COALIZIONE SAUDITA OCCIDENTALE, DI FATTO, HA FINTO DI COMBATTERE ISIS SHARIA! A proposito di Russia. Sull’intervento della Russia, criticato spesso dall’occidente, vedo invece che in Medio oriente molta gente l’apprezza perché colpisce i fondamentalisti e Daesh; gli altri – la cosiddetta coalizione internazionale – non hanno fatto granché. Poi ci sono i curdi che combattono anch’essi Daesh e con successo. Fra l’altro, anche i miliziani di Daesh sono bravi. E chi sono i loro istruttori? Sono i comandanti irakeni sunniti che, estromessi dal governo e dalla società irakena, sono stati formati dagli americani e ora si sono riciclati in questa lotta contro gli sciiti a fianco dei loro amici fondamentalisti e terroristi. E purtroppo sono bravi.

IN Conclusione: USA NATO, TURCHIA E LEGA ARABA, CERCANO LA LORO GEOPOLITICA CONQUISTA DEL MONDO, E SONO PRONTI AD USARE OGNI STRUMENTO DI: GENOCIDIO CON UN DISILVOLTURA CRIMINALE E MENZOGNERA: IL NAZISMO ISLAMICO SHARIA SOTTO EGIDA ONU: E QUESTA è LA SITUAZIONE PIù INQUIETANTE PER SOPRAVVIVENZA DI TUTTO IL GENERE UMANO! Conclusione: C’è una mancanza di chiarezza nell’informazione e non vi è collaborazione fra le forze che dicono di combattere il terrorismo. La Russia ha chiesto collaborazione, ma è rimasta sola. L’errore che i Paesi implicati stanno facendo è di aver messo come scopo il cambiamento della leadership in Siria: è lo stesso errore fatto in Iraq e in Libia, che ha creato disastri ancora maggiori. Davvero non capisco perché l’occidente prenda sempre dei simboli da eliminare per “portare la democrazia”. Ma la democrazia in Medio oriente non esiste (e anche in Europa scricchiola). Certo, speriamo che possa realizzarsi in futuro, ma oggi sono importanti la sicurezza e la giustizia. Gli occidentali sono chiamati a scegliere bene i loro obiettivi: prima di tutto va garantita sicurezza e giustizia e non attaccare qualche leader. Perché se cambi il capo, la società rimane uguale e il caos prende il sopravvento. Meglio la dittatura che conosciamo che la dittatura islamica che vediamo. E bisogna poi avere il coraggio di dire: la causa di questa guerra ha un’origine più remota ed è il fondamentalismo islamico radicale sostenuto dall’Arabia saudita. Nessuno mai osa dirlo. Riyadh compra le armi all’occidente, per i ribelli e per Daesh, e con i suoi soldi compra il silenzio dell’occidente, Europa e Stati Uniti. L’ideale della democrazia in Medio oriente è diventato solo un paravento per interessi ideologici ed economici. C’è una mancanza di chiarezza nell’informazione e non vi è collaborazione fra le forze che dicono di combattere il terrorismo. La Russia ha chiesto collaborazione, ma è rimasta sola. L’errore che i Paesi implicati stanno facendo è di aver messo come scopo il cambiamento della leadership in Siria: è lo stesso errore fatto in Iraq e in Libia, che ha creato disastri ancora maggiori. Davvero non capisco perché l’occidente prenda sempre dei simboli da eliminare per “portare la democrazia”. Ma la democrazia in Medio oriente non esiste (e anche in Europa scricchiola). Certo, speriamo che possa realizzarsi in futuro, ma oggi sono importanti la sicurezza e la giustizia. Gli occidentali sono chiamati a scegliere bene i loro obiettivi: prima di tutto va garantita sicurezza e giustizia e non attaccare qualche leader. Perché se cambi il capo, la società rimane uguale e il caos prende il sopravvento. Meglio la dittatura che conosciamo che la dittatura islamica che vediamo. E bisogna poi avere il coraggio di dire: la causa di questa guerra ha un’origine più remota ed è il fondamentalismo islamico radicale sostenuto dall’Arabia saudita. Nessuno mai osa dirlo. Riyadh compra le armi all’occidente, per i ribelli e per Daesh, e con i suoi soldi compra il silenzio dell’occidente, Europa e Stati Uniti. L’ideale della democrazia in Medio oriente è diventato solo un paravento per interessi ideologici ed economici.
===================
BUSH ERDOGAN OBAMA SALMAN MERKER ISIS CAMERON ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI BILDENBERG AIPAC NEOCON ] VOI SIETE LE TROIE DI SATANA E MI STATE ROVINANDO IL GENERE UMANO E STATE MINACCIANDO DI DISINTEGRAZIONE LA MIA RELIGIONE ISLAMICA!
BUSH ERDOGAN OBAMA SALMAN MERKER ISIS CAMERON ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI BILDENBERG AIPAC NEOCON ] IO NON VOGLIO DISTRUGERE L'ISLAM DI ABRAMO E DI ADAMO, ... ma, è VOI CHE MI STATE COSTRINGENDO A FARLO!
==================
ISIS SHARIA, BALLA LA STESSA MUSICA, DI TURCHIA E PAESI DEL GOLFO! 01/02/2016 08:59:00 SIRIA
L'Isis colpisce un mausoleo sciita, 71 morti. Al via i colloqui di pace sulla Siria
Nel mirino il luogo di culto dedicato a Sayyida Zeinab; fra i morti 42 combattenti fedeli ad Assad, 29 civili di cui cinque bambini. A Ginevra iniziano oggi i colloqui indiretti fra rappresentanti del governo e opposizione. Polemiche sulla presenza dell’Esercito dell’islam, che Mosca considera un gruppo “terrorista”.
16/10/2014 MEDIO ORIENTE
La cieca politica arabo-americana dei bombardamenti rafforza lo Stato islamico
Oltre un mese di raid aerei non ha indebolito i miliziani. Serve una operazione di terra. Le mappe pubblicate sui media sminuiscono le reali conquiste dei miliziani. La politica internazionale concentra l’attenzione su Kobane, in Siria, dove il vero obiettivo resta Assad. Ma intanto l’Iraq che sta per cadere nel silenzio generale. L’analisi di due studiosi, per gentile concessione de L’Orient-Le Jour. Traduzione a cura di AsiaNews.
25/08/2014 SIRIA
Siria, lo Stato islamico conquista una base aerea. Centinaia le vittime
Le milizie jihadiste hanno strappato a Damasco la base di Taqba, ultima roccaforte governativa della provincia di Raqqa. Oltre 500 i morti nella battaglia. In città colpi di arma da fuoco e slogan dalle moschee hanno salutato la vittoria degli islamisti. Teste mozzate di soldati siriani esposte in piazza, al grido “Allah Akbar”.
30/06/2015 SIRIA
Siria: lo Stato islamico decapita (per la prima volta) due donne accusate di “stregoneria”
In precedenza erano state giustiziate in questo modo tre combattenti curde, catturate in battaglia. Le donne uccise con i loro mariti, in una esecuzione pubblica dietro l’accusa di “magia e stregoneria”. I miliziani jihadisti hanno anche crocifisso otto persone, fra cui due minori, per aver infranto il ramadan.
08/10/2014 SIRIA - TURCHIA
Kobane, i raid aerei non fermano l’avanzata jihadista: Serve un'operazione di terra
Combattenti curdi e milizie dello Stato islamico si contendono il controllo della città, dove è in atto una “guerriglia urbana”. Ankara condiziona la partecipazione militare al sostegno dei ribelli siriani e preme per l’offensiva contro il governo di Damasco. Teheran accusa: obiettivo dei bombardamenti il presidente Assad. Proteste curde in Turchia, 14 morti.
============
really? 1. sacerdoti di satana? 2. cuscino sulla testa? 3. lenzuola senza pieghe? 4. RICHIEDERE LA AUTOPSIA? è D'OBBLICO! ] [ NEW YORK, 15 FEB - A scoprire il corpo senza vita del giudice della Corte Suprema Usa, Antonin Scalia, è stato il proprietario del resort di Marfa, in Texas, dove il giudice si trovava. L'uomo ha raccontato di aver trovato il cadavere disteso sul letto, con il cuscino sulla testa e le mani sopra le lenzuola. "Abbiamo trovato il giudice a letto, con un cuscino sopra la testa - ha spiegato John Poindexter - e le lenzuola erano senza pieghe"... Il referto del medico legale parla quindi di morte per cause naturali, un attacco cardiaco, e - riferisce il Washington Post - senza che il corpo sia stato prima visto dal giudice e senza che sia stata ordinata un'autopsia.
============
Sull’intervento della Russia, criticato spesso dall’occidente, vedo invece che in Medio oriente molta gente l’apprezza perché colpisce i fondamentalisti e Daesh; gli altri – la cosiddetta coalizione internazionale – non hanno fatto granché. Poi ci sono i curdi che combattono anch’essi Daesh e con successo. Fra l’altro, anche i miliziani di Daesh sono bravi. E chi sono i loro istruttori? Sono i comandanti irakeni sunniti che, estromessi dal governo e dalla società irakena, sono stati formati dagli americani e ora si sono riciclati in questa lotta contro gli sciiti a fianco dei loro amici fondamentalisti e terroristi. E purtroppo sono bravi.
======================
=====================
non credo che, nel mondo ci sia un solo cretino che credi che, TURCHIA e ARABIA SAUDITA STANNO ANDANDO IN SIRIA PER CONTRASTARE ISIS! VANNO CONTRO ASSAD SCIITA, SOLTANTO, E NON CERTO PER LIBERARGLI LA SIRIA DAI LORO TERRORISTI SUNNITI! E NOI LA NATO, NOI CHE, C'ENTRIAMO IN TUTTO QUESTO? L’Arabia saudita invia i suoi primi cacciabombardieri F-15 alla base turca di Incirlik, in vista di una offensive militare in Siria, e l’artiglieria di Ankara continua a colpire le postazione dei guerriglieri curdi dell’Ypg a Nord di Aleppo. Questa mattina sono arrivate alla base nel Sud della Turchia i primi jet sauditi, nell’ambito della coalizione anti-Isis, come annunciato ieri Ahmed al-Assiri, consigliere e portavoce del ministero della Difesa di Riad, precisando che per il momento sarebbero stati inviati solo velivoli e non “truppe di terra”.

monopolio del mercato del petrolio ] tutto in palese opposizione al DIRITTO INTERNAZIONALE, già perché introdurre TERRORISTI jihadisti in Siria, DA PARTE DI ERDOGAN, è UN DIRITTO internazionale dei SACERDOTI DI SATANA SULL'ALTARE dei cannibali della CIA! e CHE ASSAD POSSA DISCUTERE CON TRUPPE DI TERRORISTI MERCENARI CHE, NON SONO NEANCHE SIRIANI? è PURA FOLLIA! ECCo PERCHé STANNO FACENDO QUESTA INVASIONE DI TERRA.. MA, LA RESPONSABILITà DI AVERE DILANIATO LA SIRIA, e realizzato ogni tipo di pulizia etnica, RICADE TUTTA SULLA CIA, CHE LO HA FINANZIATO E PERMESSO, AL PARI DEI PAESI DEL GOLFO, E RICORDO CHE TUTTO questo disastro è iniziato, soltanto, PER FAR PASSARE una CONDUTTURA di GAS METANO DAI PAESI del GOLFO IN EUROPA! Infatti USA e SAUDITI non vogliono lasciare a nessuno il monopolio del mercato del petrolio ] [ le preoccupazioni Ankara e Riad sono altre. I gruppi di insorti legati alle due potenze sunnite stanno crollando ad Aleppo, ormai circondata, dove la battaglia si concentra nel sobborgo di Haritan, sottoposto fra ieri e questa mattina ad almeno venti raid. [ Obici da 115 millimetri ] Più a nord i guerriglieri crudi hanno sbaragliato i ribelli arabi e turkmeni che tenevano la base di Menagh (o Minnigh). Proprio la base è stata questa mattina sottoposta a un secondo giorno di bombardamenti da parte dell’artiglieria turca, con i potenti obici da 155 millimetri. La base si trova a meno di 20 chilometri dalla frontiera.
=================
QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO .. Ucraina, nazionalisti bloccano camion da Russia verso Europa: Kiev rischia multa da UE, 14.02.2016 (In precedenza in varie regioni gruppi di nazionalisti ucraini avevano bloccati i camion russi, in viaggio verso l'Europa. Inizialmente ha iniziato il blocco la Transcarpazia, dopodichè l'azione di boicottaggio si è diffusa in una serie di altre regioni. Bloccare i camion provenienti dalla Russia che attraverso l'Ucraina sono diretti in Europa potrebbe costare salate multe a Kiev, ritiene l'analista politico ucraino Konstantin Bondarenko. In precedenza, in alcune regioni dell'Ucraina sono stati bloccati i camion russi che viaggiano in transito attraverso l'Ucraina. Il blocco è iniziato nella Transcarpazia e in seguito hanno aderito all'azione di boicottaggio diverse altre regioni. Il politologo ha spiegato che quasi tutti i prodotti su cui viaggiano i camion sono stati pagati, pertanto sono di proprietà degli europei e non dei russi. "Tutta le merci in viaggio verso i territori della UE non sono sotto sanzioni, pertanto vengono trasportate nel pieno rispetto delle leggi. I clienti europei hanno tutto il diritto di avanzare pretese all'Ucraina e di pretendere dal governo la ripresa delle forniture interrotte e chiedere che vengano consegnate ai consumatori in tempo. In caso contrario, l'Ucraina rischia multe salate," — Bondarenko ha scritto sulla sua pagina di Facebook. A questo proposito, l'analista ha ricordato che il 16 aprile che si svolgerà un referendum sull'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. "Chi soffre? La Russia? Tra l'altro tra meno di 2 mesi in Olanda c'è un referendum. Ricordate?", — Conclude Bondarenko. In risposta la Russia ha sospeso il passaggio dei mezzi pesanti dall'Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20160214/2094022/Trasporto.html#ixzz40A8tpiIK

la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ Damasco, truppe Turchia hanno sconfinato. Lettera a Onu,'100 militari e 12 pickup armati in ultime 24 ore'. 14 febbraio 2016. 14 FEB - Damasco accusa la Turchia: "12 pickup armati e circa 100 militari sono entrati nelle ultime 24 ore nel nostro territorio nei pressi del valico di Bab al-Salameh, nei pressi dell'aerea di Azaz colpita dall'artiglieria di Ankara". Lo si legge in una lettera del ministero degli Esteri siriano, citata dall'agenzia ufficiale Sana, inviata al segretario generale dell'Onu e alla presidenza del Consiglio di sicurezza.
ROMA, 14 FEB - La Russia "fallirà nel suo tentativo di salvare Bashar al Assad", così come l'Iran. Lo dice il ministro degli Esteri saudita, Adel al-Jubeir, citato dai media panarabi, in conferenza stampa a Riad. Mosca "deve fermare i suoi raid aerei contro l'opposizione moderata siriana", ha aggiunto l'alto responsabile saudita. La caduta di Assad "è solo questione di tempo, prima o dopo il regime cadrà, aprendo la strada per una nuova Siria senza Assad", ha concluso Jubeir.
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
14 FEB - "Non lasceremo che la situazione in Siria vada come vogliono le nazioni ribelli, prenderemo le misure necessario in tempo": lo ha detto il vice capo di Stato maggiore iraniano, Masoud Jazayeri, ammonendo Riad sul prospettato intervento di terra. "L'Arabia Saudita ha utilizzato tutto ciò che aveva a disposizione in Siria e ha fallito, non solo lì ma anche in Yemen", ha aggiunto alla tv iraniana Al-Aalam, definendo l'ipotesi di invio di truppe sul terreno come un "bluff", un atto di "guerra psicologica".
====================
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ tutta questa Guerra Mondiale nascerà perché gli USA hanno detto che Assad è illegittimo! MA NESSUNO CHE SIA SANO DI MENTE, POTREBBE DIRE UNA COSA DEL GENERE!
===================
conflitto DIPLOMATICO ITALIA TURCHIA! ] [ La Farnesina non ha ancora risposto alla richiesta di spiegazioni avanzata dal parlamentare. Turchia, annullata la visita della Commissione esteri. “Ankara non vuole il filo-curdo Palazzotto” L'esponente di Sinistra Italiana ha deciso di autosospendersi fino a quando il ministero guidato da Gentiloni non avrà chiarito i motivi della cancellazione. Il vicepresidente della Commissione Esteri alla Camera, Erasmo Palazzotto, ha deciso di autosospendersi fino a quando la Farnesina avrà risposto alla richiesta di spiegazioni riguardo all’annullamento della visita della delegazione in Turchia.
==========
ok ma chi sono i ribelli? SONO LA SOLITA INTERNAZIONALE ISLAMICA: OVVIAMENTE! SONO AL 60%: NON SIRIANI, che sono andati in Siria a fare il genocidio per nome e per conto di Erdogan e Salman! QUESTI RIBELLI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ] [ Siria, Obama a Putin: "Basta bombardamenti sui ribelli" ] oppure ONU deve dire che è legittimo usare il terrorismo islamico, ed in questo caso, certo, i bombardamenti termineranno! ] [ Dopo i segnali da guerra fredda, in una telefonata i due leader si sono impegnati a rafforzare gli sforzi diplomatici contro il terrorismo in Medio Oriente. La tensione nell'area resta altissima. Con nuove minacce da Arabia Saudita e Turchia
================
chi conosce la identità dei ribelli inviati da Turchia e Arabia Saudita, i terroristi moderati di Obama che hanno fatto il genocidio? Come chiederete il voto adesso ai cadaveri siriani? QUINDI IN SIRIA VOTERANNO I CANNIBALI TURCHI E SAUDITI se non vengono uccisi tutti! ] Russian PM warns US, Saudis against starting ‘permanent war’ with ground intervention in Syria. Published time: 12 Feb, 2016 06:10 Russian PM Dmitry Medvedev told German media that sending foreign troops into Syria could unleash “yet another war on Earth.” The warning follows increasingly aggressive statements made by Saudi Arabia and Turkey amid Bashar Assad’s gains in Aleppo.
“All sides must be compelled to sit at the negotiating table, instead of unleashing yet another war on Earth,” Medvedev told Germany’s Handelsblatt newspaper. “Any kinds of land operations, as a rule, lead to a permanent war. Look at what’s happened in Afghanistan and a number of other countries. I am not even going to bring up poor Libya.”
Russo PM Dmitry Medvedev ha detto ai media tedeschi che l'invio di truppe straniere in Siria potrebbe scatenare "un'altra guerra sulla Terra". L'avvertimento segue sempre più aggressive dichiarazioni fatte da Arabia Saudita e la Turchia tra i guadagni di Bashar Assad a Aleppo. "Tutte le parti devono essere costretti a sedersi al tavolo delle trattative, invece di scatenare un'altra guerra sulla Terra", Medvedev ha detto al giornale Handelsblatt tedesco. "Eventuali tipi di operazioni di terra, come regola, portano ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e un certo numero di altri paesi. Non ho nemmeno intenzione di far apparire poveri Libia ".
======================
la posizione degli USA è senza speranza, perché loro non possono dire Assad non è buono per noi, ma al-Nursa è la democrazia! e CHE loro SONO COSì COGLIONI CHE LO HANNO PROPRIO DETTO!
=====================
e finalmente: PACE SIA! CHI NON è SIRIANO ESCA DALLA SIRIA! "Il comando dell'esercito siriano invita chiunque abbia armi a Dar'a, a Guta (periferia di Damasco), così come nella zona orientale di Aleppo, a deporle per accelerare il processo di disarmo, per normalizzare la situazione e tornare alla vita normale," — si legge in un comunicato delle forze siriane finito a disposizione di "RIA Novosti". Nell'ultimo giorno le forze di Assad sono riuscite a prendere il controllo di diverse zone al confine tra le province di Raqqa e Hama, precedentemente controllare dai jihadisti. Nella giornata di ieri nei territori controllati dai ribelli in Siria sono stati lasciati cadere dei volantini in cui, tra le altre cose, si chiedeva ai fondamentalisti di deporre le armi e arrendersi alle autorità. La scorsa settimana l'esercito siriano ha ripreso il controllo su gran parte del confine con la Turchia nella provincia di Latakia. Come più volte sottolineato dai rappresentanti delle forze armate siriane, il controllo completo della zona di confine è una delle loro priorità, dal momento che taglierebbe i rifornimenti di armi e uomini degli islamisti provenienti da Ankara. Complessivamente occorre mettere in sicurezza quasi 100 chilometri di confine, attraverso cui i mercenari stranieri entrano in Siria per combattere dalla parte dei gruppi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2094174/Siria-terrorismo-Daesh-Hama.html#ixzz40AZlO9n8

Cari avaaziani, bombardano scuole, ospedali, perfino matrimoni: quello che sta facendo l’Arabia Saudita in Yemen è disgustoso. E lo sta facendo con armi vendute da Italia, Europa, Stati Uniti e Canada. Ma tra 48 ore possiamo ottenere l’impensabile: una vittoria storica contro la vendita di armi ai sauditi. Martedì il Parlamento europeo può finalmente decidere se votare un embargo totale sulla vendita di armi all’Arabia, ma la pressione delle lobby e dei sauditi per bloccare il voto è enorme. Ora più che mai i politici europei devono sentire che da ogni angolo del mondo chiediamo tutti la stessa cosa: resistere e dire “NO” alle atrocità dell’Arabia Saudita. Firma questa campagna urgente per chiedere l’embargo sulle armi e dare tutto il nostro sostegno a chi sta lottando per ottenerlo:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Le guerre si fanno finire anche così: smettendo di vendere armi a chi le fa. Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile, perché i rapporti tra i nostri governi e il regime saudita erano troppo forti. Ma anche per i nostri politici sta diventando sempre più difficile ignorare la totale mancanza di rispetto per i diritti umani da parte del regime. L’Europa è a un passo dal votare un embargo, devono solo capire che tutto il mondo li sta guardando.
Una bomba saudita ha ucciso oltre 200 invitati a un matrimonio. Sparano dagli elicotteri sui civili in fuga. È difficile togliersi dalla testa certe immagini, ma è proprio così che le “nostre” armi vengono usate. Lo Yemen si trova in mezzo a una guerra a distanza tra Arabia e Iran, entrambi colpevoli di violenze terrificanti. Questo voto europeo da solo non farà finire la guerra, ma può mandare un messaggio chiaro: non venderemo più armi a un regime che bombarda indiscriminatamente la popolazione civile. E dopo una vittoria così in Europa, potremo passare anche agli altri governi. Il regime saudita non è l’unico a sfruttare questi traffici: i grandi produttori di armi europei stanno guadagnando miliardi grazie al massacro in Yemen! L'Italia è uno dei più grossi esportatori di armi al mondo e l'Arabia è uno dei nostri maggiori clienti. Se non agiamo subito, l'influenza delle grandi aziende sui politici rischia di far continuare questo orrore ancora a lungo.
Wael* è un membro di Avaaz in Yemen che finora è riuscito a sopravvivere agli attacchi che ogni giorno colpiscono il suo Paese. Il suo messaggio per tutti noi è che “la storia si ricorderà di chi ha contribuito a portare la pace”. Agiamo subito, per Wael, la sua famiglia, e milioni di altre persone. Partecipa e condividi la campagna, abbiamo poche ore per essere determinanti nel fermare la vendita di armi all’Arabia:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Quello che rende speciale la nostra comunità è proprio questa connessione che riusciamo a creare oltre ogni confine, in tutto il mondo, per ottenere il cambiamento e rompere il silenzio. Ora dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio, agire velocemente e in massa: possiamo salvare milioni di vite in pericolo.
Con speranza,

Ai membri del Parlamento europeo, ai Capi di stato di Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Germania, Francia e tutti gli altri Paesi che hanno accordi di vendita di armi con l'Arabia Saudita: Da tutto il mondo vi chiediamo con forza di sospendere immediatamente ogni accordo di vendita di armi all’Arabia Saudita fino a quando il Paese non fermerà i suoi attacchi in Yemen e darà inizio a un vero processo di pace. Una recente inchiesta dell’ONU ha documentato ben 119 violazioni del diritto umanitario internazionale: è inaccettabile far finta di niente e ignorare che l’Arabia Saudita utilizzi le armi vendute dai nostri Governi per bombardare indiscriminatamente la popolazione civile.

Sono fiero dei nostri europarlamentari che sostengono l'embargo sulle armi vendute all'Arabia Saudita. L'inchiesta dell'ONU sulle atrocità saudite in Yemen mi ha sconvolto. Credo nei diritti umani e diritto umanitario internazionale, e non voglio che l'Europa sia in alcun modo coinvolta in questi attacchi. Se continuiamo a vendere armi all'Arabia Saudita, saremo complici anche noi di questi attacchi indiscriminati sui civili. Vi chiedo di sostenere l'urgente mozione per l'embargo sulle armi questo martedì, e di garantire che non venga indebolita o rimandata.
=================
Le 13 figure negli occhi della Madonna di Guadalupe, Rivelano un messaggio della Vergine Maria: davanti a Dio, gli uomini e le donne di tutte le razze sono uguali, Gary Burleigh, Pildorasdefe.net 15 giugno 2015. Gli occhi della Madonna di Guadalupe costituiscono un grande enigma per la scienza, come hanno rilevato gli studi dell'ingegner José Aste Tönsmann del Centro di Studi Guadalupani di Città del Messico.
La storia
Alfonso Marcué, fotografo ufficiale dell'antica Basilica di Guadalupe di Città del Messico, ha scoperto nel 1929 quella che sembrava l'immagine di un uomo barbuto riflessa nell'occhio destro della Madonna. Nel 1951 il disegnatore José Carlos Salinas Chávez ha scoperto la stessa immagine mentre osservava con una lente d'ingrandimento una fotografia della Madonna di Guadalupe. L'ha vista riflessa anche nell'occhio sinistro, nello stesso posto in cui si sarebbe proiettato un occhio vivo.
Parere medico e il segreto dei suoi occhi
Nel 1956 il medico messicano Javier Torroella Bueno ha redatto il primo rapporto medico sugli occhi della cosiddetta Virgen Morena. Il risultato: come in qualsiasi occhio vivo si compivano le leggi Purkinje-Samson, ovvero c'è un triplice riflesso degli oggetti localizzati davanti agli occhi della Madonna e le immagini si distorcono per la forma curva delle sue cornee.
Nello stesso anno, l'oftalmologo Rafael Torija Lavoignet ha esaminato gli occhi della Santa Immagine e ha confermato l'esistenza nei due occhi della Vergine della figura descritta dal disegnatore Salinas Chávez.
Inizia lo studio con processi di digitalizzazione
Dal 1979, il dottore in sistemi computazionali e laureato in Ingegneria Civile José Aste Tönsmann ha scoperto il mistero racchiuso dagli occhi della Guadalupana. Mediante il processo di digitalizzazione di immagini per computer, ha descritto il riflesso di 13 personaggi negli occhi della Virgen Morena, in base alle leggi di Purkinje-Samson.
Il piccolissimo diametro delle cornee (di 7 e 8 millimetri) fa escludere la possibilità di disegnare le figure negli occhi, se si tiene conto del materiale grezzo sul quale è immortalata l'immagine.
I personaggi trovati nelle pupille
Il risultato di 20 anni di attento studio degli occhi della Madonna di Guadalupe è stata la scoperta di 13 figure minuscole, afferma il dottor José Aste Tönsmann. http://it.aleteia.org/2015/06/15/le-13-figure-negli-occhi-della-madonna-di-guadalupe/

Cattolici e ortodossi: l’ABC delle differenze e dei punti in comune. Perché l'incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è storico? Risponde Manuel Nin, nuovo Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino Per la prima volta nella Storia si incontreranno un Papa della Chiesa cattolica e un Patriarca della Chiesa ortodossa russa. Dopo un’antichissima divisone, Papa Francesco e il patriarca di Mosca Cirillo si incontreranno venerdì 12 febbraio a Cuba, durante la visita che il Pontefice farà prima di andare in Messico.
Per analizzare le prime conseguenze di questo evento, Aleteia ha intervistato padre Manuel Nin, benedettino spagnolo cattolico di rito orientale.
“I risultati si vedranno nei prossimi mesi, o forse anni. Ma più che ‘profetizzare’ ciò che potrebbe accadere, è preferibile rimanere nella straordinarietà di questo presente, che mette enfasi sull’importanza di un incontro fraterno“, ha detto.
Il luogo – Entrambi i leader si troveranno in un viaggio in America Latina, non è un incontro improvvisato. E accadrà fuori dell’Europa, epicentro dello scisma del 1054. Lontano dalle sedi ufficiali delle due chiese: Città del Vaticano e Mosca.
“Si è cercata una coincidenza cronologica dei due viaggi in America Latina. Poi si è trovato il punto di incontro, soprattutto per quanto riguarda il ‘campo neutro’ in cui i due possono incontrarsi e parlare”, ha detto padre Nin, che Francesco ha recentemente nominato Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino.
All’aeroporto internazionale José Martí dell’Avana è stata firmata una dichiarazione congiunta tra i primati delle due Chiese cristiane che non sono ancora in piena comunione, aprendo a un possibile nuovo cammino di riconciliazione.
La Chiesa ortodossa russa ha – per numero di fedeli – una notevole influenza nel cristianesimo orientale, contando quasi 165 milioni dei 250 milioni di cristiani ortodossi in tutto il mondo.
Che cosa c’è in gioco? “Vorrei sottolineare l’unità, che è in effetti ciò a cui dovrebbero tendere tutti i cristiani”, ha detto il sacerdote, dal 1999 rettore del Pontificio Collegio Greco di Roma.
Dal punto di vista della fede questo incontro è importante anche per chi è credente (mediante il battesimo): “La cosa importante è che i cristiani – che per mille anni hanno avuto queste divisioni, queste incomprensioni, o a volte ignoranza reciproca – cerchino di ricostruire la piena comunione tramite il Vangelo, tramite la parola di Gesù; è evidente che quando Gesù prega il Padre nel Vangelo di Giovanni, lo fa affinché tutti siano uno”, ha detto.
Sia il sogno di Giovanni Paolo II che gli sforzi silenziosi di Benedetto XVI (che aveva anche conosciuto Kirill, prima che fosse patriarca) sono segmenti della strada che porta alla conquista ecumenica che Papa Bergoglio è riuscito a custodire.
“È un incontro più che positivo, che per molteplici ragioni non era stato possibile realizzare nei decenni precedenti”, ha osservato Nin.
Ma perché è stato più complicato l’incontro con Kirill – Patriarca di Mosca e di tutta la Russia – che con il Patriarca di Costantinopoli, Bartolomeo I?
“Ogni Chiesa ortodossa è una chiesa autocefala, quindi, indipendente. E la via del dialogo, dell’incontro e della relazione con le altre Chiese cristiane ha un suo ritmo”, ha detto il professore di teologie orientali in diverse università pontificie e istituti romani.
È evidente che l’incontro fraterno tra il Papa e il Patriarca di Costantinopoli è stato più veloce rispetto a quello con la Chiesa di Mosca.
Sul volo verso Roma, di ritorno da Ankara, Francesco aveva dichiarato che, a causa della guerra in Ucraina, “il povero (Kirill) ha molti problemi e l’incontro con il Papa è passato in secondo piano. Ma entrambi vogliamo incontrarci e andiamo verso questo obiettivo”.
Nella sua analisi, Nin conferma che si tratta di un “incontro storico in quanto tra due chiese che non sono in piena comunione. Non ci sono stati altri momenti di incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca”.
Quindi, si tratta di una nuova fase nelle relazioni tra cattolici e ortodossi, che inizia a prendere forma dopo anni di conversazioni riservate.
L’esperto ha infatti confermato che nel corso degli ultimi anni vi sono stati incontri personali tra alcuni cardinali e dei metropoliti russi.
“Ma questo evento presente è importante perché sono i due capi delle chiese ad incontrarsi. Questo di per sé è molto positivo, e certamente porterà ad una più profonda comprensione di ciascuna delle due Chiese e alla fratellanza nelle comunità cristiane, che è la cosa più importante”, ha osservato.
Nin mette enfasi sugli aspetti più positivi dell’incontro – nonostante le differenze teologiche, a partire dalle discussioni a causa del “primato del Successore di Pietro“.
“Le Chiese ortodosse riconoscono un primato d’onore come servizio e non come giurisdizione del Papa. La questione del primato è presente anche nelle attuali discussioni delle commissioni teologiche“. http://it.aleteia.org/2016/02/11/cattolici-e-ortodossi-labc-delle-differenze-e-dei-punti-in-comune/
=========
Erdogan deve essere compreso, se, lui non approfitta adesso: di una Siria dilaniata da lui, con 5 anni di terrorismo islamico, chi gli darà più il Sultanato? Quindi Grecia, Egitto, Israele, Balcani la Sicilia e la Spagna? TUTTI RIDERANNO DI LUI! io dico che Erdogan si mette l'elmetto e si fa avanti!

ABBIAMO UN PROBLEMA ERDOGAN NAZISTA, CHE INVADE CON L'ESERCITO UNA NAZIONE SOVRANA, ED ALLA NATO VA BENE ANCHE COSì! 14 FEB - "Assad è l'unica autorità legittima in Siria in questo momento", allontanarlo "vorrebbe dire il caos". Lo dice il premier russo Dmitry Medvedev in un'intervista a EuroNews. "Noi non abbiamo mai detto che la permanenza di Assad è la questione principale in questo processo, semplicemente crediamo che al momento non c'è nessun'altra autorità legittima", ha aggiunto, ribadendo che la sua uscita di scena porterebbe al "caos, come abbiamo visto diverse altre volte in Medio Oriente quando Paesi sono collassati, come in Libia".
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
WASHINGTON, 14 FEB - La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata (al-Nursa) al regime di Bashar al Assad (quella che ha fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti! ). Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin, nel corso della telefonata di oggi tra i due. Lo sottolinea la Casa Bianca, riferendo della conversazione.
14 FEB - La Francia chiede alla Turchia di interrompere i bombardamenti nel nord della Siria contro le forze curdo-siriane del Pyd. Parigi, recita una nota del Quai d'Orsay citata da Cnn Turk, si dice "fortemente preoccupata" per lo sviluppo del conflitto nella regione di Aleppo.
===============
CREDO che il nudo naturale non sia volgare, e che debba essere mostrato, dico artisticamente, senza modalità maliziose! altresì, tu non puoi andare in casa di facebook a dire, quello che può fare, perché, quella è casa sua: gli puoi imporre dei limiti, come lui li può imporre a te: PERCHé SULLA VIA DELLA LIMITAZIONE NON CI PUò ESSERE CONDANNA! Facebook oscura il nudo di Courbet, la Francia: "Processiamo il social network". La vicenda cominciata nel 2011 con la condivisione di un link che mostrava 'L'origine du monde'
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/13/c799ce36c0b0e55b6b4f73a15829a584.jpg
io credo che ci sia santità in tutte le cose che Dio ha fatto!
VOI avete una memoria penosa, questo insegnamento sulla legittima rappresentazione del nudo artistico? io l'ho già fatto anni fa, con gli stessi termini! IO CONDANNO LA PORNOGRAFIA, PERCHé è LA DEGRADAZIONE DELLA DIGNITà UMANA! Tuttavia, concedo una pornografia: secondo la legge naturale, registrata, soltanto, su coppie sposate e, che sia fruibile soltanto dalle 23,00 alle 24,00 di OGNI GIORNO, ovviamente, io non consiglio a nessuno di andare a vedere certe cose!

ovviamente, io ho visto molta pornografia fin dalla mia giovinezza, ed ogni debolezza, ha una sua spiegazione, che, soltanto Dio può giudicare E PUò PERDONARE! MA la pornografia? io credo che la pornografia, non riuscirà mai ad aiutare veramente qualcuno! Quindi alcuni anni fa, IO mi vedevo, come, dimostrazione di dominio personale, una sola volta, ogni 4 mesi, tutta la pornografia più curiosa, che, io mi volevo vedere! Poi, i Farisei Hanno detto, al mio spirito, SE TU NON SEI CAPACE di ELIMINARE COMPLETAMENTE OGNI VISIONE DELLA PORNOGRAFIA, PER TUTTA LA TUA VITA? POI, tu NON POTRESTI MAI ESSERE IL NOSTRO RE! ed io per amore di loro, che, loro sono i FARISEI SpA FED, tutti i sacerdoti di Satana, e i farisei usurai abominazione dell'inferno talmud e kabbalah, TUTTI I NEMICI MORTALI DEL REGNO DI ISRAELE, io sono anni che non vedo più la pornografia, e non la vedrò mai più, fino alla mia morte.. ed in questo modo, io ho dimostrato di avere il controllo sul peccato.. e loro? LORO non credevano possibile una cosa di questo tipo: cioè che io avessi una tale forza e una tale vittoria contro il peccato! QUINDI, questi miei competitori, per il dominio del potere mondiale, loro HANNO PERSO ANCHE QUESTA SCOMMESSA CONTRO DI ME: perché, è impossibile sperare di vincere Unius REI, in uno scontro contro di lui!

fratello SALMAN SAUDI ARABIA ] tu lo sai che, io ti ucciderei molto volentieri, ma, che ci vuoi fare? JHWH mi ha ordinato di perdonare tutti.. ed ha detto: "proprio tutti!"

tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia! ] [ chi crede che, i Palestinesi possano fare impunemente, del terrorismo senza perdere la propria territorialità? LUI NON HA MAI STUDIATO IL DIRITTO INTERNAZIONALE! CON questi 66 anni di terrorismo sharia? i Palestinesi non hanno più diritto, a un solo cmq, quindi, possono sperare di essere ospitati, oppure possono sperare di essere deportati! TUTTA LA LEGA ARABA STESSA NON POTREBBE SOPRAVVIVERE AL SUO NAZISMO DELLA SHARIA, E SE SPERA DI SOPRAFFARE LA EUROPA, a tradimento, IN QUESTA GUERRA MONDIALE, perché c'è un complotto con gli USA in questo senso? POI, COME SPERA DA SOLA DI VINCERE I FARISEI ANGLO AMERICANI SpA SATANA FED, SENZA IL SUPPORTO DI EBREI E CRISTIANI? tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia!

figuratevi cosa io ho dovuto leggere in questi 30 anni, DI OSSERVATORIO SUL MaRTIRIO DEI CRISTIANI, circa quello che hanno fatto ai Copti dell'Egitto: stupri, conversioni forzate, matrimoni forzati, i bambini al Cairo venivano scagliati come pupazzi sotto gli occhi dei loro genitori, dal 6°piano, e la polizia era in strada a ridere! ] è INIMMAGINABILE: quello che hanno fatto ai copti! [ LA SHARIA PUò FINIRE CON ME PACIFICAMENTE, OPPURE, PUò FINIRE SENZA DI ME TRAGICAMENTE A LIVELLO MONDIALE: ed in questo caso l'ISLAM sparirà! [ "Giulio fu preso dalla polizia" Fonti egiziane al New York Times: Il ragazzo "ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro", sostengono le fonti. Chi ha fermato Regeni "ha pensato fosse una spia" Egitto: annullata la condanna per l'uccisione dell'attivista-icona L'addio a Giulio Regeni, i funerali a Fiumicello. La mamma: "Grazie, mi hai insegnato tanto"

Antonio SOCCI, I NUOVI PERSEGUITATI, indagine sulla intolleranza nel nuovo secolo del martirio, ed:. PIEMME ] ed io non credo che ci dovrebbe essere un qualche infelice predestinato a scendere all'inferno, che deve dare del bugiardo ad UNIUS REI! [ Indagine sulla intolleranza anticristiana nel nuovo secolo del martirio è un libro ... Socci Antonio - I nuovi perseguitati. ... Autore, Socci Antonio. Prezzo, € 8,90. Dati, 2002, 159 p. Editore, Piemme

SALMAN SAUDITA SHARIA, lui ha indispensabile Bisogno di poveri disperati, che siano disposti a combattere le sue guerre, di terrorismo per la conquista del mondo califfato! e con un tasso di oltre il 40% di disoccupati? NOI STIAMO ACCOGLIENDO LA MORTE E IL TERRORISMO: CONTRO, GLI ISLAMICI LE NOSTRE FRONTIERE DEVONO CHIUDERSI!

Israele ] Vedi che, con la complicità di un tecnico della mia scuola, io sospetto che, stiano monitorando la mia chiavetta internet
Israele ] è il tecnico che mi ha detto: "quì in questa scuola ci sono i corvi!" ed un alunno mi ha scattato la foto in classe! OVVIAMENTE, come tutti i Docenti della Scuola, io uso il computer per finalità didattiche!

Israele ] è con la aggressione terroristica della Siria: sotto egida ONU, che è stato possibile attaccare l'Occidente, anche, con il terrorismo islamico (come facilmente profetizzò ASSAD), e dopo che avranno sterminato gli sciiti? poi, si prenderenno cura anche di noi! è STRATEGICO CHE TU PROTEGGA ASSAD, COSì COME TI HO SEMPRE FATTO FARE IN PASSATO!

TURCHIA ha dato 50 milioni a kiev, PERCHé, Ucraina ha accolto gli jihadisti terroristi per fare il genocidio nel Donbass! LO SCOPO DICHIARATO DI LEGA ARABA ED USA, è OTTENERE LA GUERRA MONDIALE!
==========
QUESTA è UNA BABILONIA DELLA DISINFORMAZIONE! MA, DI UNA COSA, NOI SIAMO SICURI LA TURCHIA, E I SUOI COMPLICI HANNO ACCESO IL FUOCO: del terrorismo: e con loro non si può fare un Governo, che no sia il governo di Daesh, sauditi turchi nazisti, E quindi sono loro chenPAGHERANNO IL CONTO DELL'INCENDIO CHE SI è SCATENATO nel mondo! MOSCA, 16 FEB - Il Cremlino respinge le accuse mosse alla Russia di aver bombardato l'ospedale nel nord della Siria. Così il portavoce di Vladimir Putin Dmitri Peskov. Ieri almeno 50 persone sono state uccise in attacchi missilistici su cinque ospedali - di cui uno gestito da Medici senza Frontiere - e due scuole nelle province di Idlib e di Aleppo. Diversi attivisti hanno accusato degli attacchi la Russia, altri i governativi siriani. L'ambasciatore siriano in Russia, Riyad Haddad, ha affermato che a colpire la clinica di Msf sono stati jet americani ma Washington ha smentito
======
dove volete andare? noi insieme andremo! ] [ CIA, Lilit, Obama, Belzebul, Bush, JaBullOn, 666 NATO, Allah akbar, Clinton, Baal, Bildenberg, Marduck, sharia, SpA, Satana, Merkel, morti e stramorti all'INFERNO ] IO NON HO NESSUN PROBLEMA A CAMMINARE INSIEME A VOI ... dove volete andare? noi insieme andremo!
=========
Gli Su-35 russi scortano i Tornado tedeschi nel cielo siriano [ RUSSIA PUTIN, ti rimprovera lo Spirito SANTO: è perché lasci studiare da vicino la elettronica dei tuoi aerei al nemico? NON C'è NULLA CHE, TU PUOI FARE PER DIVENTARE AMICO, o amichevole, con i SACERDOTI DI SATANA, CHE HANNO IL CONTROLLO della CIA E DELLA NATO, perché, loro non sono esseri umani! http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2104639/russi-scorta-tedeschi-siria.html#ixzz40KjHyNx8 I caccia russi Su-35 scortano regolarmente i Tornado tedeschi da ricognizione!
==========
ogni BUSH maledetto: individualmente, si porterà nell'inferno maledetto, la responsabilità maledetta, di avere fatto qualche genocidio, e di avere dilaniato milioni di esseri umani innocenti! TUTTI I MALI CHE OGGI ESISTONO NEL MONDO SONO STATI CREATI DAI SPA BANCHE CENTRALI, ROTHSCHILD BUSH E CLINTON: CON SCIENZA E COSCIENZA PER RIDURRE IN SCHIAVITù I POPOLI ] [ Bush, mio fratello buon presidente ] LORO SONO IL CANCRO!
==============
le SFERE DI POTERE MASSONICHE SATANICHE, E LA SFERA DI POTERE ISLAMICA SI SONO CENTRALIZZATE! NON è NEL NOSTRO INTERESSE, NON è NELL'INTERESSE DI ISRAELE, VEDER STERMINARE gli SCIITI! Le stranezze del caso Regeni, ucciso dall'Arabia per far un dispetto all'Italia, 16.02.2016( Il caso del giovane ricercatore italiano Giulio Regeni assassinato al Cairo, il cui corpo è stato ritrovato solo alcuni giorni dopo, non è un puro fatto di cronaca nera. Altre volte è successo che nostri connazionali siano stati uccisi e magari anche sottoposti a torture in Paesi stranieri, ma si è sempre trattato di atti di pura delinquenza. Questa volta è invece quasi sicuro che dietro quel delitto ci sia qualcosa di più preoccupante: un atto politico. Che Regeni non si trovasse in Egitto per turismo era notizia ufficiale, così com'è evidente che frequentasse gruppi di sindacalisti in rotta con il potere e malvisti dalle attuali Istituzioni. Ciò che non è chiaro sono i reali rapporti che lo studioso aveva con costoro: si trattava solo di voler conoscere la realtà a puri fini di studio o esisteva un legame di complicità con queste forze di opposizione? Gli articoli che inviò al Manifesto e pubblicò su di un sito internet erano puro giornalismo o avevano altri scopi? Di sicuro, qualunque siano i retroscena e le ragioni del suo agire, non c'e alcuna giustificazione per quel che gli è successo, ma sapere esattamente ciò che faceva e chi era veramente è molto utile per capire la sua morte e per indirizzarci verso i colpevoli di quell'atto feroce. Il giornalista Fabio Squillante, direttore dell'Agenzia d'informazione Nova, formula in merito all'accaduto ipotesi molto suggestive che vale la pena di sottoporre a particolare attenzione. Anch'egli non può formulare altro che pure osservazioni sulla stranezza di alcuni eventi, ma crediamo che le nostre forze investigative inviate sul posto dovrebbero fare ricerche anche in questa direzione. Squillante comincia col far notare che il professore italiano che doveva incontrarlo nella serata, già alle 23.30 del 25 gennaio, chiama direttamente l'Ambasciatore italiano al Cairo (quindi tre ore dopo l'orario fissato per l'incontro e in un`ora inconsueta per parlare direttamente con il capo della nostra diplomazia locale, salvo fatti particolarmente gravi) per informarlo della scomparsa. Quest'ultimo allerta immediatamente i nostri servizi presenti in Egitto. Tale prontezza d'intervento lascia pensare che il soggetto fosse già conosciuto, monitorato e considerato "a rischio". La conferma viene dal fatto che quasi subito arriva in Egitto il generale Alberto Manenti, direttore della nostra Agenzia d'intelligence AISE. Lo stesso ritorna a Roma solo il 4 febbraio, cioè lo stesso giorno in cui è fatto ritrovare il cadavere di Regeni, ritrovamento effettuato, guarda caso, in prossimità di una caserma della polizia. Quello stesso giorno era in arrivo una delegazione d'imprenditori italiani guidata dal Ministro Guidi in persona. Poiché è assodato che il nostro connazionale era stato ucciso già giorni prima, è solo una pura coincidenza che il corpo sia ritrovato esattamente in quel momento? Squillante si domanda se le sevizie (inutili se, come risulterebbe da alcune testimonianze, i servizi egiziani lo tenevano già sotto controllo e quindi conoscevano sia i suoi contatti sia i suoi spostamenti) così come la coincidenza delle date e il luogo non siano stati orchestrati da qualcuno che volesse dare un "duro colpo alle relazioni tra Italia ed Egitto". Si ricorda che i rapporti tra i nostri due Paesi sono stati ottimi fino ad ora e che la scoperta da parte dell'Eni di un enorme giacimento di gas nelle acque territoriali egiziane costituisce un ulteriore legame economico molto importante, sia per la nostra società petrolifera sia per le finanze egiziane. Anche il Governo di Al Sisi uscirebbe rafforzato dallo sfruttamento di tale giacimento, foriero di forte miglioramento per la bilancia commerciale egiziana. La stessa cosa non si può dire per gli interessi politici ed economici di qualche altro Paese. Attraverso serrate argomentazioni, il direttore esclude uno per uno: l'Egitto, l`Israele, la Turchia e pure la Gran Bretagna e gli Stati Uniti. Non resterebbe che l'Arabia Saudita: "Non è nell'interesse di Riad che l'Egitto rafforzi la propria sovranità grazie all'indipendenza energetica. Del resto i Sauditi possono contare su notevoli strumenti d'influenza politica, a partire dai salafiti. Anche nelle Forze Armate egiziane sauditi ed emiratini hanno acquisito un peso mai avuto prima.". Siamo sempre nel campo delle pure ipotesi ma, se si vuole restare a livello locale ed escludere le intromissioni straniere, l'idea affacciatasi dopo il ritrovamento del cadavere in quelle condizioni coinvolge immediatamente la polizia e/o i servizi segreti egiziani. Questa possibilità non può certo essere abbandonata ma, pensandoci bene, perché il Governo avrebbe dovuto autorizzare un'azione di questo genere con la conseguenza di mettere a rischio dei rapporti ottimali per entrambi i Paesi? O si e' trattato di un atto non premeditato? Ma, se così è, perché le autorità locali si mostrano reticenti a collaborare con i nostri investigatori inviati in loco? Il direttore di Agenzia Nova avanza due possibilità non necessariamente alternative: il regime non può sconfessare una sua importante struttura interna oppure non può permettersi di "denunciare l'azione esterna di un influente Paese straniero". A tutt'oggi, comunque, non si può negare che la morte di Giulio Regeni abbia già raffreddato le relazioni tra Roma e Cairo e che i reciproci rapporti economici siano in forse. Affermare con assoluta certezza che questo risultato costituisse il primario obiettivo di chi ha ucciso e torturato è impossibile ma, come disse il cinico Andreotti: a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina: http://it.sputniknews.com/italia/20160216/2105315/REGENI-EGITTO-DOMANDE.html#ixzz40Kh0NnLq

[ cioè voi mi state dicendo che di fronte alla tecnologia degli ALIENI, VOI siete impotenti? ] qualcuno che mi vuole male? manipola il mio computer, ed impedisce che io possa usare hotspot in modalità USB, PER FAR RILEVARE ALL'ESTERNO IL SEGNARE WIRELES DELLA MIA CONNESSIONE. QUINDI IO SONO BLOCCATO E QUESTO PORTERà A UNA MIA REAZIONE... Advanced systemCare PRO, non è idoneo a proteggermi da tutto questo maleficio della CIA! ... [ cioè voi mi state dicendo che di fronte alla tecnologia degli ALIENI, VOI siete impotenti? ] Questi sono totalmente scemi! IL MIO PRINCIPALE COMPITO è UCCIDERE GLI ALIENI (demoni ogm, biologia sintetica), e IO NON PARLO CON LORO! NESSUNO VI HA DETTO CHE PARLARE CON GLI ALIENI EQUIVALE A TRADIRE DIO JHWH? Io distruggerò tutto quello che di demoniaco ed esoterico, OCCULTO E MAGICO: esiste nel mondo, e dopututto le cose occulte, sono alto tradimento, anche, contro la legalità e i principi Costituzionali dei popoli liberi, e, poiché, tutte le cose occulte esoteriche, servono per ridurre in schiavitù i popoli. POI è normale che, questa mia implacabile e sistematica attività contro, la CIA SPA BANCHE CENTRALI talmud satanismo stregoneria kabbalah, e contro il suo regno di Satana e dei FARISEI MASSONI, avrà un successo perfetto, come, GIà, è stato profetizzato! TUTTO QUELLO CHE è DI SATANA? NON HA UNA SPERANZA DI SOPRAVVIVERE A ME! e come potrebbe avvenire tutto questo? Chi è soltanto umana biologia non lo può operare e realizzare questa impostazione risoluzione, contro i poteri occulti soprannaturali! MA, IL MIO POTERE metafisico, è una giurisdizione politica REGALE UNIVERSALE, ed è anche divina, e questa operazione NON DIPENDE DAL MIO CORPO BIOLOGICO, che anzi, potrebbe essere il tallone di Achille di questa operazione, perché il mio è UN POTERE ETERNO del REGNO DI DIO, CHE SI MANIFESTa già ora, NELLE nostre DIMENSIONI SPAZIO TEMPORALI, PER IL TEMPO che è stato STABILITO da Dio (50 anni )a questo ministero politico, è per la fratellanza universale, E NESSUNO PUò FERMARE questa mia determinazione: PERCHé LA PAROLA DI DIO LO HA PROMESSO, E GESù DI BETLEMME LO HA CONFERMATO, ed infatti io: io sono il regno di Israele, ed io sono quì!

Draghi difende banche. ] [ smettila con le tue stregonerie: IN ATTESA DELLA MATTANZA GUERRA MONDIALE: per rigenerare un nuovo ciclo monetario! RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI E LASCIALI VIVERE! Draghi, no privilegi banche Italia. Ora bail in non si cambia, Stop proposta su titoli stato no risk free

e che fiducia i massoni possono restaurare nel popolo? NON è CON IL TEATRINO DEL CAPRO ESPIATORIO, che potrai sfuggire, al tribunale rivoluzionario popolare! Ucraina, Poroshenko chiede le dimissioni del premier Iatseniuk. E del procuratore generale Shokin, 'restaurare fiducia autorità'

pensa a quando saranno più "vili, crudeli e barbari " QUEI BOMBARDIERI SULLA TUA TESTA DI TERRORISTA NAZISTA SHARIA ISLAMICO: GENOCIDARIO TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE INCALLITO! ISTANBUL, 16 FEB - "Quei vili, crudeli e barbari aerei" russi "hanno compiuto quasi 8mila raid dal 30 settembre", quando è iniziata la campagna militare di Mosca in Siria, "senza alcuna discriminazione tra civili e soldati, o bambini e anziani". Lo ha detto oggi il premier turco, Ahmet Davutoglu.

è vero: i terroristi islamici possono essere soltanto uccisi! ma, OGNI organizzazione terroristica è anche: ONU SHARIA, E I SUOI sharia: sono UE OCI MANDANTI: tutti SHARIA CIA NATO LEGA ARABA, e loro POSSONO ESSERE SOLTANTO STERMINATI: INIZIANDO DA LUI, che è il migliore! Ecco perché, dopo avere reso impossibile LA ATTUAZIONE DELLA GUERRA MONDIALE: perché la vostra disperazione sia perfetta, SU MIA DELIBERAZIONE io LA FARò INIZIARE PROPRIO IO! BEIRUT, 16 FEB - Il presidente siriano Bashar Assad ha messo in guardia la Turchia e l'Arabia Saudita da ogni incursione di terra in Siria, avvertendo che una tale azione avrebbe "ripercussioni globali" ed è tornato a rifiutare un cessate il fuoco con i gruppi armati ribelli che ha definito "terroristi". In un discorso tenuto ieri sera all'Associazione degli avvocati e riferito dai media di Stato, Assad ha affermato che "i cessate il fuoco si fanno tra eserciti e Stati, ma mai tra uno stato e i terroristi". La Russia e gli Usa avevano concordato la settimana scorsa un cessate il fuoco che dovrebbe entrare in vigore venerdì. "Ma chi - ha chiesto Assad - parlerà ad un'organizzazione terroristica se rifiuta il cessate il fuoco? Chi la punirà?".

attualmente, la più estera fratellanza politica, che, esiste nel mondo: è un sodalizio demoniaco di farisei massoni satanisti islamici sharia: loro sono: "il demonio fratellanza John Brennan 666 CIA IMF SPA!" e tu li puoi riconoscere facilmente, perché o trovi ERDOGAN che fotte le bambine, o trovi Bush che lo mette nel culo a OBAMA, per non parlare di SALMAN che ha detto: "Mogherini la voglio nel mio harem" e poiché, hanno tutti loro una specifica perversione sessuale che li affratella.. e da tutto questo, si può capire perché, in Arabia SAUDITA Allah è Akbar!

evil Mohammed Poroshenko Gabriel jihad sharia dhimmi slaves in Crimea Donbass ] #Benjamin #Netanyahu tu che sei più esperto di me, circa la Shoah, tu mi puoi dire come fa un Olocausto: di pravy serctor MERKEL HITLER, come Poroshenko, ad essere alleato di un terrorista sharia islamico sultanato come ERDOGAN?
#Benjamin #Netanyahu però, la più produttiva perversione sessuale, è quella di ERDOGan e le di LUI TESTUaLI PAROLE SONO STATE: ""IO avrò un esercito di 20milioni di soldati!"
#Benjamin #Netanyahu ecco perché, a motivo del suo programma di fecondazione corano sharia assistita: bomba demografica: lui ha potuto dire: " la Turchia non è un Paese da terzo mondo! SE, voi NON VOLETE UNA INVASIONE DI MIGRANTI? DOVETE PAGARE DI PIù! " RENZI A PROVATO A NON FARSI FREGARE, MA LA MERKEL SI ERA GIà PRESENTATA CON I MUTANDONI ABBASSATI, E COSì RENZI HA DOVUTO PAGARE ANCHE LUI: PER TUTTI I PIDOCCHI MAOMETTANI OTTOMANI CHE INVADERANNO SENZA PIETà LA EUROPA! .. perché Erdogan lo sa: e lo ha detto: NOI NON ABBIAMO IL CORAGGIO DI FARE IL GENOCIDIO!
#Benjamin #Netanyahu PREGA con me: per tutti empi corrotti come Poroshenko, che hanno fatto il golpe della CIA cecchini, ed hanno bestemmiato sulla Costituzione delle BANCHE CENTRALI usurai farisei: SPA, regime bildenberg, cioè, i corrotti traditori del loro popolo, che, hanno venduto l'anima al Diavolo nella NATO, e per tutti questi miserabili pronti a vendersi che hanno riempito questo pianeta terra di corruzione: "Signore God JHWH holy pietà, di noi Signore pietà!"
#Benjamin #Netanyahu ] Poroshenko Erdogan Merkel, ROTHSCHILD, Salman Bush Obama GENDER, CAMERON HOLLANDE, Satana, ecc.. QUANTA GENTAGLIA VIVE NEL MONDO IN QUESTO MOMENTO!
================
Obama perché hai detto ad ERDOGAN "tu puoi aggredire la Siria?" La Turchia ha attaccato con l’artiglieria le forze di Damasco al confine, 16.02.2016. La Turchia ha attaccato con l’artiglieria le forze di Damasco al confine. L'artiglieria di Ankara ha recentemente lanciato una massiccia serie di attacchi contro unità dell'esercito di Damasco e dell'opposizione patriottica, schierate lungo il confine tra la Siria e la Turchia. Lo ha annunciato il portavoce del ministero della Difesa russo, il generale Igor Konashenkov. "Dalla fine della scorsa settimana, la Turchia ha dato il via a una massiccia serie di attacchi con pezzi d'artiglieria di grosso calibro sulle forze governative siriane e sull'opposizione patriottica nelle regioni di confine — ha affermato l'alto ufficiale —. Oltre 100 salve hanno preso di mira località nella provincia di Aleppo": http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2108094/turchia-siria-attacco.html#ixzz40LfVXuyJ

Gli Eagles of Death Metal tornano a Parigi per terminare la canzone, INTERROTTA DALLA STRAGE che dice: "ADORA SATANA!"16.02.2016 A cento giorni dagli attacchi del Daesh del 13 novembre la band che stava esibendosi al teatro Bataclan torna a suonare nella capitale francese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2105833/eagles-of-death-metal-parigi.html#ixzz40LgRSSkS

FONDAMENTALMENTE L'ANIMA DI ERDOGAN è BUONA: SI VEDE CHE LUI è UN BRAVO RAGAZZO, è il suo ISLAM sharia, CHE HA UN ANIMA CATTIVA! La “questione curda” costringe gli USA a dubitare dell’adeguatezza della Turchia. 16.02.2016, Washington invita Ancara a cessare i bombardamenti dei curdi, tuttavia Recep Erdogan non ha intenzione di darsi per vinto in quanto vede negli alleati USA la minaccia principale al suo regime. Il Frankfurter Rundschau scrive che la Turchia si sta concentrando sempre di più sulla minaccia curda, e adesso gli USA possono considerarla una alleato adeguato. Nel corso dei recenti bombardamenti Ankara ha distrutto alcuni punti d'appoggio dei reparti popolari curdi di autodifesa vicini alla città siriana di Azaz, a otto chilometri dal confine turco. Gli USA hanno richiesto ancora una volta alla Turchia di porre fine all'aggressione dei suoi alleati, ma sullo sfondo dei successi dell'esercito siriano e la sua conquista di Aleppo, nonché il ruolo attivo della Russia, le paure del presidente Recep Erdogan crescono con una nuova forza e i bombardamenti stanno diventando sempre più crudeli — sottolinea l'autore dell'articolo.
Ultimamente, le attività militari nel nord della Siria sono state concentrate per la maggior parte nella città di Azaz, la quale si trova su una importante arteria strategica tra la Turchia e Aleppo. Dopo che l'esercito governativo è entrato ad Aleppo, i curdi hanno avuto la possibilità di avanzare verso Azaz e hanno riconquistato la base aerea di Minneh, che si trovava sotto il controllo dei guerriglieri di al-Nusra.
Il governo turco considera i successi dei reparti popolari di autodifesa come il primo passo sulla via della creazione di uno "pseudo-stato curdo" in prossimità delle proprie frontiere. Dato che i curdi compongono una significativa parte della popolazione della stessa Turchia, la situazione che si è venuta a creare minaccia seriamente Erdogan e il suo governo. Temendo per il regime esistente, la Turchia è pronta a concedere velocemente aiuto a quei gruppi come al-Nusra e considerare i curdi più malvagi del Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2105946/questione-curda-usa-turchia.html#ixzz40LhuFLHU
#Benjamin #Netanyahu ] no! non è che io sono cinico, no! io ho compassione di tutte le bestie di satana! Ma, se loro non attraversano il VENERDì SAnto, come potranno mai giungere, alla trasfigurante Pasqua di Risurrezione? Ecco perché, io ho deciso di crocifiggerli tutti!
==================
mio figlio mi ha detto sono gay prima di morire a 25 anni di cancro. [ ok! ma di cancro dove? ] http://www.makemefeed.com/2016/02/14/la-lettera-di-una-madre-mio-figlio-mi-ha-detto-sono-gay-prima-di-morire-1271200.html 28/11/2013, La Chiesa anglicana apre alle nozze gay, e chiude per se stessa il REGNO di DIO!
====================
lo sapevo! ERDOGAN HA PRESO I SOLDI E LASCIA PARTIRE I MIGRANTI LO STESSO! ERDOGAN SHARIA CALIFFATO SULTANATO, NON SA CHE FARSENE DEI SOLDI DELLA UE, LUI VUOLE TUTTA LA UE DEI SOLDI! ] [ 16.02.2016, La Turchia non rispetta gli impegni riguardo gli accordi sulla prevenzione dell’afflusso di profughi in cambio di denaro. Secondo il deputato all’Europarlamento Richard Howitt, questo minaccia l’estitenza stessa dell’unione d’Europa. Martedi, il deputato britannico al Parlamento europeo Richard Howitt ha dichiarato che la Turchia mette a riscio l'esistenza di tutto il "progetto europeo". "La Turchia mette a rischio il progetto europeo" ha detto Howitt durante la seduta del comitato per gli affari internazionali dell'Europarlamento a Bruxelles. Secondo il deputato, nonostante il fatto che l'UE abbia deciso di assegnare alla Turchia tre miliardi di euro per la prevenzione dell'afflusso di profughi in Europa attraverso il suo territorio, Ankara non rispetta gli impegni e, in conformità con gli accordi, deporta in patria i profughi dalla Siria. Questi fattori, avverte il deputato, possono influire negativamente sull'esito del prossimo referendum sulla questione dell'appartenenza della Gran Bretagna all'UE. La consultazione popolare dovrà aver luogo non oltre la fine del 2017, ma, secondo molte previsioni, il referendum potrebbe essere già svolto già a giugno di quest'anno: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2106513/turchia-riscio-progetto-europeo.html#ixzz40LywEqHO

PERCHé voi avete permesso le ARMI chimiche alla Turchia?

Unicuique suum - Non praevalebunt ] amen. [ open LETTER to Ucraina massonica Bildenberg i traditori del Golpe senza legittimità popolare! ] QUESTA è LA DECISIONE di UNIUS REI! [ tutte le regioni in Ucraina devono fare il referendum ma non a scrutinio segreto per rendere impossibili i brogli elettorali! con il 50%+1 quella Regione apparterrà alla Russia o all'Europa poi coloro che si vorranno spostare da una regione all'altra riceveranno un indennizzo! Se voi provate a fare violenze alle persone? morirete!]. ma se in qualche modo ci dovesse essere la guerra mondiale per colpa vostra o per colpa altrui voi sareste i primi a morire: comunque!

Osservatore Romano. Unicuique suum - Non praevalebunt.
666 google youtube CIA -- [ Persecution Christians Egypt 1of2 ] - [voi state mettendo la censura per uccidere i martiri copti in Egitto: " vi rimprovera lo Spirito Santo! "] 500 Internal Server Error. Sorry something went wrong. A team of highly trained monkeys has been dispatched to deal with this situation. If you see them show them this information: AB38WENc6PlYuFRllhF8GQAOa-DYp7Al4R6tVAOPKOZ3A6sGBrEPc

[ovviamente c'è qualcuno che ha danneggiato il video nel momento della sua conversione.. i satanisti della CIA NSA mi lascino stare! ] boko Haram
14 marzo 2014 7:01
Non riuscito (impossibile convertire il file video)
Persecution Report April 2008 Part1
14 marzo 2014 7:26
Non riuscito (impossibile convertire il file video)

Il racket delle spose per forza. [poiché l'assassino seriale King Saudi Arabia impedisce che un cristiano possa sposare una donna musulmana... poi i ragazzi che non si possono sposare sono costretti ad emigrare altri sono picchiati perseguitati ed uccisi.. ed in questo modo che il suo dio demonio Allah si diffonde con il suo amore e la sua giustizia nel califfato sharia in tutto il mondo.. ma questo non è grave perché è sempre sotto egida ONU Amnesty! ] Aumentano in Egitto rapimenti e conversioni all'islam delle giovani cristiane. 14 marzo 2014. Negli ultimi tre anni oltre cinquecento ragazze cristiane sono state rapite in Egitto da uomini musulmani e costrette alla conversione e al matrimonio spesso dopo aver subito violenza. La notizia è stata diffusa nei giorni scorsi dalla fondazione Aiuto alla Chiesa che soffre (Acs) che ha rilanciato la denuncia di un'organizzazione egiziana l'Associazione per le vittime di rapimenti e sparizioni forzate (Avaed). Quest'ultima garantisce alle vittime e alle loro famiglie assistenza medica psicologica e legale. In Egitto si sottolinea nel comunicato dell'Acs i rapimenti di giovani copte non rappresentano affatto una novità: già durante la presidenza di Anwar el-Sadat (1970-1981) si registrarono diversi episodi ma dopo la caduta di Hosni Mubarak all'inizio del 2011 il numero di casi è aumentato in modo esponenziale. «Prima della rivoluzione sparivano quattro o cinque ragazze al mese spiega Ebram Louis fondatore dell'Avaed oggi la media è di quindici». Peraltro è quasi impossibile fornire stime esatte poiché spesso i crimini e gli aggressori non vengono né riferiti né denunciati. [ Il racket ] In Egitto infatti come in altre regioni del pianeta una donna vittima di abusi sessuali è tuttora motivo di enorme vergogna per la sua famiglia. Secondo l'associazione nel 40 per cento dei casi le donne (di età compresa tra i 14 e i 40 anni) vengono rapite violentate e in seguito costrette a sposare il proprio carnefice dopo essersi convertite all'islam. Altre vittime vengono invece plagiate da giovani musulmani che prima si guadagnano la loro fiducia quindi le obbligano a convertirsi e a contrarre matrimonio islamico; in preparazione alle nozze gli aguzzini cancellano con l'acido la croce tatuata sul loro polso simbolo di una fede cristiana portata con fierezza da molti membri della comunità copta. L'elevato numero di ragazze scomparse e il ripetersi di un identico modus operandi hanno convinto avvocati attivisti per il rispetto dei diritti umani e sacerdoti da tempo impegnati a combattere una piaga tanto atroce che dietro a simili sequestri vi sia un'organizzazione capillare vere e proprie cellule estremistiche dedite esclusivamente ai rapimenti di donne copte. Aiuto alla Chiesa che soffre racconta al riguardo la storia emblematica della piccola Nadia Makram rapita nel 2011 a soli 14 anni. I genitori conoscevano il nome del suo rapitore un musulmano di 48 anni e si sono rivolti immediatamente alla polizia ma l'uomo non è stato arrestato. Stando ai numerosi episodi documentati dall'Avaed spesso gli agenti si rifiutano di cercare le ragazze sostenendo che queste abbiano abbandonato spontaneamente la casa paterna. Se poi le giovani vengono ritrovate e convocate alla stazione di polizia quasi sempre sono accompagnate dai nuovi "parenti " musulmani perfino in occasione del colloquio che dovrebbe servire ad appurare l'avvenuto sequestro. Comprensibilmente molte confermano di aver lasciato la famiglia d'origine senza alcuna costrizione. La vicenda di Nadia e di altre bambine rapite e costrette alle nozze è ancor più grave perché la legge egiziana vieta il matrimonio e la conversione delle minorenni anche se esse si dichiarano consenzienti. Eppure nel 2012 quando Nadia appena quindicenne aveva già dato alla luce il suo primo figlio il caso è stato archiviato e il marito prosciolto. All'uomo è stato sufficiente mostrare un certificato di matrimonio che attestava la "regolare " unione con la sua consorte minorenne. L'avvocato cristiano Said Fayez riferisce di numerose cristiane che una volta sfuggite ai sequestratori chiedono di ritornare alla propria fede: almeno cinquemila negli ultimi diciotto mesi: «Chi di loro ha avuto dei figli dal matrimonio forzato deve però attendere. Se lasciassero l'islam per riabbracciare il cristianesimo perderebbero i loro bambini». [e questo ovviamente vale anche in Giordania dove anche l'uomo che si converte al cristianesimo perde la moglie ed i figli!] ma è tutto normale per ONU Amnesty Kerry 322 Obama Gender.

[ i criminali internazionali cannibali Bush 322 Kerry 666 Rothschild Onu Bildenberg Amnesty Gender OGM invece di condannare la LEGA ARABA dei nazi sharia? Poi Condannano Israele e lo obbligano a fare delle concessioni pur se non è riconosciuto legalmente! ] Città del Vaticano 15 marzo 2014. C'era una volta la Siria Intervista al presidente della Croce rossa italiana sulla crisi nel Paese arabo 14 marzo 2014. A circa quattro anni dallo scoppio del conflitto sembra ancora lontana una soluzione per la Siria. Milioni di sfollati e di profughi efferate violenze quotidiani attacchi ai civili: la tragedia siriana si fa di giorno in giorno più complessa sotto gli occhi della comunità internazionale. E a pagare il prezzo più alto sono i bambini. È solo di pochi giorni fa l'allarme lanciato dalle Nazioni Unite che hanno parlato senza mezzi termini di «una situazione inimmaginabile» soprattutto sul piano umanitario. A fornire un quadro della situazione sul campo in un'intervista al nostro giornale è il presidente della Croce Rossa Italiana Francesco Rocca attualmente in missione nella regione. Qual è la situazione complessiva degli sfollati e dei profughi? È una situazione disperata: sono senza parole. Nell'area rurale di Damasco gli scontri sono fortemente diminuiti ma gli sfollati sono un numero enorme e vivono in condizioni miserabili. Provo molta vergogna: gli sforzi della comunità internazionale non sono sufficienti. Di quali cifre stiamo parlando? Il numero di sfollati è drammaticamente salito. Io ero già stato qui circa dieci mesi fa e il numero degli sfollati interni raggiungeva i quattro milioni e mezzo mentre ora tocca i sei milioni e mezzo. Se consideriamo che i profughi fuori dal Paese sono circa due milioni e mezzo nel complesso abbiamo una cifra spaventosa. Fin dove arriva lo sforzo della comunità internazionale? Ogni mese gli sforzi della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa raggiungono seicentomila famiglie tre milioni di persone in tutto e quindi con la collaborazione delle Nazioni Unite solo la metà degli sfollati interni. Ma si tratta sempre di aiuti basici: i siriani sono allo stremo continuano a vivere senz'acqua senza elettricità senza cibo in case distrutte o semidistrutte. Mi sento inadeguato: provo un'enorme frustrazione soprattutto di fronte al bisogno crescente. Il tessuto economico del Paese non esiste più: girando per Damasco come abbiamo fatto noi si trovano tantissime di queste case appena ricostruite che sono piene di sfollati ai limiti della disperazione. Come sta procedendo la collaborazione tra le istituzioni locali e le organizzazioni internazionali nelle operazioni di soccorso? La collaborazione c'è ma è a singhiozzo. Tutto dipende dalle condizioni del conflitto e dalla sicurezza. A Damasco si assiste a una situazione di apparente tranquillità ma soltanto perché in alcune aree le aree rurali è stata dichiarata una sorta di cessate-il-fuoco e il corridoio umanitario sta funzionando. Ma la peggiore tragedia che si consuma sotto gli occhi della comunità internazionale è quella nel campo palestinese di Yarmuk dove sono rimaste intrappolate dai combattimenti ventimila persone di cui cinquemila bambini. Nel campo ci sono stati centoventi morti per fame. Prima erano entrati alcuni aiuti ma adesso gli scontri sono ripresi. A Homs l'azione umanitaria come procede? No non sta funzionando. La parte di Homs dove si era aperto il corridoio umanitario è attualmente sotto assedio. I combattimenti continuano: non c'è accesso all'area. Quale sarà l'evolversi della crisi? Lei vede spiragli di miglioramento oppure la situazione andrà sempre peggio? Credo che andrà sempre peggio anche perché gli occhi della comunità internazionale sono concentrati adesso sull'Ucraina e sulla Crimea. Paradossalmente questo lascia il campo libero alla brutalità del conflitto. E mi lasci inoltre dire che il Trattato sul commercio delle armi celebrato e firmato pochi mesi fa non sta avendo alcun effetto. In Siria le armi in circolazione continuano ad aumentare così come le vittime civili. Il conflitto si sta incattivendo: a est e soprattutto ad Aleppo assistiamo a un "tutti contro tutti" senza precedenti. Luca M. Possat

15 marzo LONDRA [ e dove è il problema? noi faremo un nostro G7 o G27 altrove con Israele. noi pretendiamo la sovranità monetaria e niente di meno! ] Il governo britannico ha proposto Londra come sede alternativa per la riunione del G7 se la Russia dovesse essere espulsa dal G8 a causa della sua politica in Ucraina. Lo scrive il settimanale tedesco Der Spiegel citando una fonte vicina al governo tedesco. La proposta sarebbe stata accolta dagli altri sei Paesi membri Italia inclusa.

Chiesa povera tra i poveri. Il Papa risponde alle domande di una radio di una «villa miseria» di Buenos Aires. 14 marzo 2014. Papa Francesco ha dialogato con i poveri di una villa miseria di Buenos Aires sulla presenza concreta della Chiesa in mezzo agli emarginati. Lo ha fatto rispondendo alle domande in un'intervista concessa in video alla radio FM 88.1 che trasmette da Bajo Flores. L'intervista al Papa è stata trasmessa in video nel pomeriggio di giovedì 13 marzo. E così nella capitale argentina nel pomeriggio di giovedì 13 marzo nell'anniversario della sua elezione al Pontificato gli abitanti della villa miseria 1.11.14 appunto nel quartiere di Bajo Flores che ha il suo cuore nella parrocchia Madre del Popolo hanno ascoltato l'intervista. La lunga riflessione del Papa è tutta incentrata sulla Chiesa il Vangelo i poveri e la povertà. Papa Francesco ha riflettuto sul lavoro pastorale dei curas villeros i sacerdoti che lavorano nelle periferie fra i più poveri. In particolare Papa Bergoglio proprio in riferimento alla situazione dei quartieri più poveri ha rimarcato l'importanza dell'educazione dei giovani e dell'accompagnamento nella loro crescita. Insistendo sul fatto che quanto fanno i sacerdoti nelle villa miseria «non è una cosa ideologica bensì una missione apostolica». Papa Francesco ha anche ricordato quanto in passato è stato detto a proposito di questi preti. E ha spiegato che «non erano comunisti» ma «grandi sacerdoti che lottavano per la vita: lavoravano per portare la parola di Dio agli emarginati. Erano ha aggiunto sacerdoti che ascoltavano il popolo di Dio e lottavano per la giustizia». Il Papa ha indicato poi la necessità di «avere un atteggiamento di povertà di servizio di aiuto agli altri» ma allo stesso tempo bisogna «lasciarsi aiutare dagli altri perché abbiamo bisogno gli uni degli altri».

Farisei Salafiti Massoni Assassini satanisti criminali Herman Van Lucertola Rompuy Varano Merkel.. Quelle radici sono profonde se voi fate la cristianofobia? Dio vi parlerebbe ugualmente con il vangelo nascosto nelle fiabe ]. A colloquio con Claudio Villa disegnatore delle copertine di «Tex Willer». 14 marzo 2014. Claudio Villa firma da anni le copertine di «Tex» la testata più amata e venduta dell'universo bonelliano scrive Roberto Genovesi presentando il disegnatore che sta per intervistare "un tratto pulito ma evocativo il suo che ricorda il segno di Alex Raymond creatore di Flash Gordon. Con il maestro americano condivide anche qualcosa di più intimo e personale. Raymond era cattolico e lo è anche Villa. Cattolico al punto dice la leggenda da rifiutare le copertine di Dylan Dog altro pezzo da novanta della scuderia di Via Buonarroti". Non è una leggenda metropolitana conferma Villa «non me la sentivo di partecipare in modo convinto alla piega che stava prendendo il personaggio. Non rimpiango nulla anche se quella scelta mi è costata. Nel tempo si è tutto ricomposto e oggi disegno le copertine di Dylan Dog per una serie di storie speciali». Da apprendista cristiano quale mi ritengo mi sento un bambino che ha tanta voglia di condividere la bellezza che qualcuno ha messo sulla sua strada. La strada è tutt'altro che agevole: più scavi più la roccia si fa dura e si fa più fatica. E scopri le tue miserie insieme alla misericordia che le accoglie. Sei così felice che non puoi fare a meno di dirlo a tutti... Non posso fingere di essere quel che non sono. Se la fede fa parte di te la porti in ogni cosa che fai. Diventa tutto naturale: le scelte che fai il come disegni una cosa. È nella vita che fai che si vede quello in cui credi. Ne sono convinto. E lo trasmetti anche quando non te ne rendi conto. Io penso che niente succeda per caso e che questa e non un'altra era la mia strada. Di certo ho sempre considerato un gran dono quella specie di magia che fa uscire da un semplice segno a matita un personaggio che vive. E se diventa piacevole leggere Tex forse è anche perché chi lo legge si ritrova a casa in un posto dove quelli che consideriamo valori importanti sono portati a spasso per le praterie dell'Arizona".

/user/YouTube/discussion [ google CIA 666 youtube 666 NSA masonic system esoteric agenda: io ho deciso che voi siete i perdenti! ] [ non mi importa se voi chiudete per la terza volta questa pagina.. io non so come fanno ma i miei ebrei mi seguiranno sempre ovunque io andrò! ] amen. C. S. P. B. +. Amen! Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. amen. C. S. S. M. L. +. Amen! Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. amen. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. amen. V. R. S. +. Amen! Vadre Retro satana Allontanati satana! amen. N. S. M. V. +. Amen! Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. amen. S. M. Q. L. +. Amen! Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo amen. I.V. B. +. Amen! Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO +. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana Obama Gender Gmos Spa FMI! Non mi persuaderai di cose vane e maligne. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

@Obama -- lo so sporcaccione! questa storia del GENDER è perche' tu vuoi fare le cose sporche. ad insaputa di tua moglie. e poi tu non voi sentire i sensi di colpa! [] Quell'amore che avvicina gli uomini a Dio. Gli esercizi spirituali della Curia romana. 13 marzo 2014. Giudicare ogni gesto nella logica del mondo o meglio nella logica dell'economia di mercato significa rischiare di non comprendere il valore di quell'amore che avvicina gli uomini a Dio Dio agli uomini e gli uomini agli altri uomini in modo da creare quella comunione d'amore che è una Chiesa accogliente. John William Waterhouse«L'annunciazione» (1914). Un bambino certamente inconsapevolmente e in modo indiretto ha ispirato stamane giovedì 13 marzo la riflessione della penultima giornata di esercizi spirituali di Papa Francesco e della Curia romana che si concluderanno nella mattina di domani venerdì 14 marzo. Monsignor Angelo De Donatis ha infatti iniziato la sua predica nella cappella della Casa Divin Maestro ad Ariccia individuando nella domanda postagli da un bimbo che si preparava alla prima comunione la capacità di Dio di trasformare un gesto semplice ma fatto con amore in qualcosa che si diffonde intorno a sé e crea comunione: «Ma tu conosci così bene Gesù per motivi di lavoro o perché siete amici?» è stata la sua richiesta. La conoscenza profonda di Gesù che sconfina nell'amicizia dunque nell'accoglienza e nell'amore è stato l'argomento della meditazione. Il predicatore ha commentato l'episodio evangelico della donna sconosciuta la quale raggiunge Gesù nella casa del lebbroso a Betania e gli unge il capo con un olio preziosissimo l'olio di nardo (Marco 14 1-9). Un racconto ha detto denso di contenuti sia per il luogo in cui si svolge sia per il periodo sia per gli effetti che produce. Il luogo ha spiegato è la casa del lebbroso cioè un luogo in cui c'è il male. Gesù dunque va là dove c'è il male. Va perché sa che comunque è amato. La casa infatti si trova a Betania simbolo dell'accoglienza. Gesù aveva tanti amici a Betania e sapeva di essere amato in quel luogo. Una sensazione ha sottolineato a cui aspira oggi ogni uomo che lascia la sua città per altri lidi. Il Signore è a tavola con i suoi amici cioè nel momento della condivisione quando arriva la donna rompe un vasetto di marmo e comincia a cospargergli il capo con quell'olio prezioso. È un gesto d'amore gratuito ha spiegato monsignor De Donatis che acquista ancor più importanza perché compiuto in un tempo in cui si respirava piuttosto un clima di violenza e di odio contro Gesù: mancavano due giorni alla Pasqua e gli scribi stavano cercando un motivo valido per mandarlo a morte.

[ my JHWH --- lol. È vero che io sono un gigante ma io non ho intenzione di portare nessuno sulle mie spalle! Lol.... quelli che non hanno apprezzato la battuta? è perché non hanno il senso dell'umorismo! ] 13 marzo 2014. «Sulle spalle dei giganti» è il tema delle prediche della Quaresima 2014 alla Casa Pontificia. La prima si terrà venerdì mattina 14 marzo pur non essendo presente il Papa. Il predicatore padre Raniero Cantalamessa ne parla in questa intervista al nostro giornale. Come nasce questa immagine dei giganti riferita ai Padri della Chiesa? molti credono che questa celebre immagine sia di Isaac Newton cui è attribuito il detto: «Se ho visto più lontano è perché stavo sulle spalle dei giganti». In realtà essa risale ai teologi medievali. «Noi diceva uno di essi siamo come nani che siedono sulle spalle dei giganti...». I giganti erano per essi come sono per noi i padri della Chiesa. È questo che ha ispirato il titolo delle mie prediche di Quaresima: «Sulle spalle dei giganti». Sono ancora attuali i padri della Chiesa? Il padre de Lubac ha affermato che non c'è stato mai nella storia della Chiesa un rinnovamento che non sia stato nello stesso tempo un ritorno ai padri. Non fa eccezione il concilio Vaticano II. Quali temi affronterà nelle sue riflessioni? L'intento principale di queste prediche come di tutte quelle che ho fatto nei miei 34 anni di predicazione alla Casa Pontificia non è mai di erudizione ma di edificazione. La verità biblica e teologica non è fine a se stessa ma deve servire alla vita della Chiesa e dei credenti. di Nicola Gori

Mai esclusi dalla gloria paterna mai esclusi dall'amore di Dio.. Dio è amore! ma farisei salafiti satanisti e massoni non lo sanno! Il tempo prequaresimale nella tradizione bizantina. 08 febbraio 2014. Così recita uno dei detti dei padri del deserto: «Uno dei padri raccontò che vi era un monaco molto laborioso che indossava una stuoia. Si recò un giorno da abba Ammone. L'anziano lo vide vestito da una stuoia e gli disse: "Questo non ti giova a nulla". L'altro gli domandò: "Sono preso da tre pensieri: se vagare nel deserto se andare in terra straniera dove nessuno mi conosca o se invece chiudermi in una cella non rispondere a nessuno e mangiare un giorno sì e un giorno no". Abba Ammone gli disse: "Nessuna di queste tre cose ti giova. Rimani piuttosto nella tua cella mangia un po' ogni giorno medita incessantemente nel tuo cuore la parola del pubblicano e potrai salvarti». Con la pericope del pubblicano e del fariseo inizia nella tradizione bizantina il periodo liturgico che porta il nome di Triodion e che conta dieci domeniche prima della Pasqua; si tratta del periodo liturgico che ci porterà alla celebrazione sacramentale della passione della morte e della risurrezione del Signore. Periodo liturgico e libro liturgico con lo stesso nome Triodion dalle tre odi che vengono cantate nell'ufficiatura del mattutino. È interessante soffermarsi sulle prime quattro domeniche del Triodion quelle che precedono l'inizio della Grande Quaresima. Anche la tradizione latina ha avuto un periodo simile con le domeniche di septuagesima sexagesima e quinquagesima. L'inizio del Triodion non è l'inizio di un periodo per sè che ha una autonomia all'interno dell'anno liturgico quindi della vita della Chiesa e di ogni cristiano ma è l'inizio di un periodo che deve portare alla Pasqua. Tutto quello che verrà vissuto celebrato assunto tutto l'aspetto penitenziale che si sottolineerà nella Grande Quaresima deve portare deve guardare sempre alla Pasqua del Signore. La liturgia è sempre un luogo teologico cioè un luogo dove Dio parla dove Dio ci parla; la liturgia poi è un luogo anche pedagogico e ciò nel senso più letterale del termine cioè quel mezzo che accompagna verso la piena configurazione con il Signore che si è incarnato che è morto e che è risorto. Quest'anno poi l'inizio del Triodion si trova soltanto a una settimana della festa del 2 febbraio la festa dell'Incontro del Signore che è una festa che ha un senso fortemente pasquale. Infatti il tropario della festa si conclude con la frase: «Ci conceda anche il dono della risurrezione». Una frase che ci fa guardare già verso la Pasqua. Esaminando un po' in dettaglio le quattro domeniche pre quaresimali dell'inizio del Triodion vediamo che portano dei nomi diversi legati o alla pericope evangelica letta oppure a qualche aspetto celebrato in esse: la domenica del fariseo e del pubblicano quella del figlio prodigo la domenica del giudizio finale o del carnevale ed infine quella dei latticini chiamata anche di Adamo ed Eva. Sono delle domeniche in cui i brani evangelici ci propongo dei punti importanti per la vita cristiana. La domenica del fariseo e del pubblicano con la pericope evangelica di Luca 18 10-14 sottolinea l'atteggiamento di umiltà necessaria alla vita di ogni cristiano la confessione sì del proprio peccato ma soprattutto la confessione della grandezza di Dio nell'amore. Il Vangelo pure sottolinea un altro atteggiamento quello del non disprezzo del fratello; il fariseo nel testo evangelico non viene giustificato e questo non per il fatto che si glori delle sue osservanze religiose ma nel momento in cui dice: «Ti ringrazio perché non sono come lui». Uno dei tropari del mattutino di questa domenica mette in luce il tema del pentimento del peccatore e la grande misericordia del Signore che scaturisce dalla sua stessa incarnazione: «Come il pubblicano offriamo gemiti al Signore e gettiamoci ai suoi piedi quali peccatori davanti al Sovrano: egli vuole infatti la salvezza di tutti gli uomini e concede la remissione a tutti quelli che si pentono perché per noi si è incarnato lui che è Dio coeterno al Padre». La domenica del Figlio prodigo in Luca 15 11-32 mette in luce il tema del pentimento e dell'amore fiducioso nel Padre misericordioso ma anche il possibile rifiuto di accogliere il pentimento del fratello peccatore che si converte e torna alla casa paterna. Il kontakion del mattutino mette sulle labbra di ciascun fedele le parole del figlio prodigo per l'essersi allontanato da Dio quasi fosse lo stesso allontanamento di Adamo dal paradiso «dalla gloria paterna»: «Mi sono stoltamente escluso dalla tua gloria paterna e ho dissipato nel male la ricchezza che mi avevi trasmesso; per questo a te le parole del figliol prodigo: "Ho peccato davanti a te padre pietoso: ricevimi nella penitenza e trattami come uno dei tuoi mercenari"».
La domenica del giudizio finale con la lettura della pericope di Matteo 25 31-46 sottolinea la necessità la centralità dell'amore verso il Signore che si fa presente nel fratello che soffre che è malato che è prigioniero. Uno dei tropari del mattutino ancora propone una lettura cristiana del digiuno e dell'astinenza lettura che dovrebbe segnare tutto il percorso quaresimale: «Il profeta Daniele divenuto uomo prediletto contemplando la sovrana autorità di Dio così gridava: "La corte si assise e i libri furono aperti. Bada anima mia: digiuni tu? Non usare perfidia col prossimo. Ti astieni dai cibi? Non giudicare il fratello perché tu non venga mandata al fuoco a bruciare come cera ma il Cristo ti faccia piuttosto entrare nel suo regno senza impedimenti"». Infine la domenica dei latticini chiamata anche di Adamo ed Eva con la lettura di Matteo 6 14-21 ci ricorda la necessità del perdono dell'altro prima di qualsiasi preghiera prima di qualsiasi digiuno; e l'importanza che la preghiera esteriore il digiuno esteriore sia riflesso di una preghiera e di un digiuno nel cuore. Due dei tropari del mattutino danno la chiave di lettura di questa domenica ormai alle porte del periodo quaresimale: «Guida di sapienza elargitore di prudenza educatore degli stolti e protettore dei poveri conferma ammaestra il mio cuore o Sovrano; dammi tu una parola o Parola del Padre poiché ecco io non trattengo le mie labbra dal gridare: O misericordioso abbi misericordia di colui che ha prevaricato! Sedette un tempo Adamo e diede in pianto davanti al paradiso di delizie battendosi il volto con le mani. Partecipa o paradiso al dolore del padrone divenuto povero e col fruscio delle tue foglie supplica il Creatore che non mi chiuda fuori. O misericordioso abbi misericordia di colui che ha prevaricato!». All'inizio abbiamo citato il testo dai Detti dei padri del deserto perché assieme ai tropari citati indicano il senso più profondo di queste dieci settimane che ci porteranno alla Risurrezione del Signore: «Digiuni tu? Non usare perfidia col prossimo. Ti astieni dai cibi? Non giudicare il fratello». «Rimani nella tua cella mangia un po' ogni giorno medita incessantemente nel tuo cuore la parola del pubblicano e potrai salvarti». di Manuel Nin

farisei e salafiti mafiosi massoni Bildenberg Lega ARABA ONU Amnesty sharia imperialismo Illuminati Spa OGM FMI. non hanno bruciato la speranza ma ci hanno provato! ] [ Il vescovo Galantino alla fiaccolata anti-violenza a Cassano all'Jonio. 25 gennaio 2014. «Se stiamo qui è per ritrovare la voglia di rimetterci in cammino è per dire che come non ha senso esaltarsi fino a perdere il senso della realtà così non è possibile lasciare che bruci come quei corpi carbonizzati che ho visto estrarre dalle lamiere domenica mattina la voglia di continuare a camminare a sperare e a sognare di tanta gente perbene». Sono le parole pronunciate dal vescovo di Cassano all'Jonio Nunzio Galantino segretario generale della Conferenza episcopale italiana (Cei) che venerdì sera ha guidato un momento di preghiera dopo la fiaccolata che si è snodata lungo le strade della cittadina in provincia di Cosenza teatro nei giorni scorsi di un delitto efferato costato la vita a un bambino di soli 3 anni. Nicola "Cocò" Campolongo è stato ucciso insieme con il nonno e a una giovane marocchina. Dopo il triplice omicidio i corpi sono stati dati alle fiamme dentro un'automobile. Le indagini sull'accaduto sono ancora in corso. La fiaccolata alla quale hanno partecipato oltre un migliaio di persone è partita da largo Cappuccini per concludersi in piazza Sant'Eusebio davanti alla cattedrale. «La marcia di stasera ha detto monsignor Galantino vuol dire che qui a Cassano c'è gente che non la pensa assolutamente né come chi ha ucciso né come chi fa del malaffare il suo stile di vita» gente che invece «rivendica il diritto di vivere in maniera onesta».

Fmi scopre i rischi dell'austerity [ perché questi scemi di Osservatore Romano pensano che i farisei parssiti ladri satanisti usurai strozzini sono buoni uomini? No loro sono demoni dalla forma umana! Hanno deciso di ucciderci infatti hanno fatto rubare ai massoni Bildenberg la nostra sovranità monetaria! ] Meglio tardi che mai NEW YORK. I tagli imposti da molti Governi per fare fronte alla crisi finanziaria stanno inevitabilmente aumentando le diseguaglianze sociali. È dunque ora che si cominci a disegnare le misure di aggiustamento dei bilanci in maniera che non continuino a colpire solo o prevalentemente le classi più deboli. È un campanello d'allarme chiaro e anche un appello ai Governi ancora alle prese con problemi di finanze pubbliche quello che il Fondo monetario internazionale ha lanciato ieri in un rapporto sulle diseguaglianze. Sottolineando come un eccessivo rigore che aumenti le disparità di reddito rischia non solo di aumentare le tensioni sociali ma anche di tramutarsi in un boomerang a danno della crescita dell'economia. Nella loro analisi gli esperti del Fondo fanno dunque il punto sulle politiche di rigore adottate un po' ovunque in Europa e oltreoceano. Politiche che a dire il vero lo stesso Fondo monetario ha nel corso degli ultimi anni sostenuto e condiviso. E ha anche imposto ad alcuni Paesi in gravi difficoltà finanziarie come il Portogallo o la Grecia dove manifestazioni popolari contro gli organismi internazionali sono all'ordine del giorno. Visti i seri rischi connessi alle politiche di austerity sembrano suggerire gli esperti dell'Fmi un ripensamento si impone. Meglio tardi che mai.

ma io Unius REI io ho deciso che ogni regione in Ucraina dovrà avere il suo referendum quindi sarà il popolo a decidere se stare con Mosca o con Europa Bildenberg.. la patria dei debiti finti e della truffa monetaria!! ] [ Febbrili trattative nel tentativo in extremis di disinnescare la tensione alla vigilia del voto referendario in Crimea. Ultima chiamata dei traditori della Costituzione e della sua sovranità costituzionale dei popoli i nemici della autodeterminazione dei popoli i nazi nemici della democrazia amanti del GOlpe esoteric agenda Bildenberg Occult power NWO JabullOn da KIEV. Trattative sempre più febbrili. per trovare una soluzione diplomatica alla grave crisi ucraina. Il segretario di Stato americano John Kerry è a Londra dove oggi avrà un cruciale incontro con il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov nel tentativo in extremis di disinnescare la tensione alla vigilia del voto referendario in Crimea. Kerry è nella capitale britannica per il quarto colloquio in una settimana con il collega russo ma vedrà anche il premier britannico David Cameron e il segretario al Foreign Office William Hague. I colloqui avvengono a due giorni dal referendum indetto dalla Crimea con il quale la regione deciderà se separarsi dall'Ucraina e passare sotto il controllo del Governo di Mosca. Gli Stati Uniti e l'Europa hanno ripetutamente avvertito il presidente russo Vladimir Putin che in caso di annessione della Repubblica autonoma ucraina le prospettive sulla crisi peggioreranno sensibilmente minacciando sanzioni contro Mosca. Ieri il presidente degli Stati Uniti durante un colloquio alla casa Bianca con il primo ministro ucraino Arseniy Yatseniuk ha espresso la speranza che il referendum possa essere evitato attraverso la diplomazia. Ma da Mosca sono arrivare risposte differenti. Il ministero degli Esteri russo ha infatti chiesto oggi all'Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (Osce) di «rinunciare alla politica dei doppi standard» e di accogliere l'invito delle autorità di Sinferopoli a mandare osservatori per il referendum di domenica sull'ingresso della Crimea nella Russia. Secondo Mosca l'invio degli osservatori servirà ad alleggerire la tensione nella regione. Il riferimento ai doppi standard riguarda il fatto che la presidenza svizzera dell'Osce ha definito «illegittimo» il referendum in Crimea mentre secondo Mosca sta invece «passando sotto silenzio la questione della legittimità del colpo di Stato in Ucraina e dell'operato dell'attuale regime di Kiev». I segnali russi quindi sono per la linea dura. Proprio per questo riferiscono stamane autorevoli fonti europee i ministri degli Esteri dell'Ue si sono detti pronti a dare il via libera lunedì a un nuovo pacchetto di sanzioni contro la Russia mentre il vertice dei Ventotto di giovedì e venerdì prossimi potrebbe consentire di siglare la prima parte dell'accordo di associazione con l'Ucraina. La lista dei destinatari delle sanzioni (congelamento dei beni detenuti in Europa e divieti di viaggio) ancora non è pronta ma si sta finalizzandola in queste ore con continui scambi tra le diverse cancellerie in modo che arrivi completa sul tavolo dei ministri lunedì. Come spiegano da Bruxelles «non si vede nessun segno di distensione della situazione in Ucraina né della volontà di avviare un dialogo diretto fra le parti coinvolte» ovvero le due condizioni senza le quali i leader dei Ventotto avevano deciso di passare alla seconda tappa delle sanzioni progressive. Lo scorso 6 marzo i capi di Stato e di Governo Ue avevano deciso un primo pacchetto di misure progressive ovvero la sospensione dei negoziati con la Russia sulla liberalizzazione dei visti e quelli per un nuovo accordo bilaterale avallando anche la decisione dei membri europei del G8 di sospendere la loro partecipazione alla preparazione della prossima riunione di Soci in programma per i primi di giugno. L'incontro odierno tra Kerry e Lavrov avviene dopo una ripresa delle violenze in Ucraina. Un attivista del partito nazionalista di estrema destra Svoboda è morto negli scontri tra opposte fazioni rivali nella città orientale di Donetsk capitale della regione mineraria del Donbass ed ex roccaforte del deposto presidente ucraino Viktor Ianukovych. Altre 26 persone sono rimaste ferite.

15 marzo #PARIGI [ criminali massoni satanisti bugiardi! voi state dalla parte degli jihadisti sauditi.. che tagliano la gola al popolo siriano per fare la sharia in tutto il mondo! voi siete gli assassini del popolo siriano ed io sono testimone di tutto questo in eterno! lo giuro nel nome di Gesù sul Trono di Dio JHWH voi sarete rovinati! ] Brilla in onore dei siriani la Tour Eiffel che stasera è stata illuminata in modo particolare per ricordare le vittime in Siria a tre anni dall'inzio del conflitto tra i ribelli e il regime di Bashar al-Assad. Centinaia di persone tra cui numerosi siriani si sono riuniti a fine pomeriggio sul piazzale del Trocadéro proprio di fronte al celebre monumento per assistere alla commemorazione. Alle 19:00 il messaggio '#AvecLesSyriens' (con i siriani) è stato proiettato sulla torre.

perché India non osa comunicare le sue riflessioni politiche? in questo monopolio ANSA di massoni di merda? ] [ Intervista al presidente della Croce rossa italiana sulla crisi nel Paese arabo. C'era una volta la Siria di LUCA M. POSSATI. A circa quattro anni dallo scoppio del conflitto sembra ancora lontana una soluzione per la Siria. Milioni di sfollati e di profughi efferate violenze quotidiani attacchi ai civili: la tragedia siriana si fa di giorno in giorno più complessa sotto gli occhi della comunità internazionale. E a pagare il prezzo più alto sono i bambini. È solo di pochi giorni fa l'allarme lanciato dalle Nazioni Unite che hanno parlato senza mezzi termini di «una situazione inimmaginabile» soprattutto sul piano umanitario. A fornire un quadro della situazione sul campo in un'intervista al nostro giornale è il presidente della Croce rossa italiana Francesco Rocca attualmente in missione nella regione. Qual è la situazione complessiva degli sfollati e dei profughi? È una situazione disperata: sono senza parole. Nell'area rurale di Damasco gli scontri sono fortemente diminuiti ma gli sfollati sono un numero enorme e vivono in condizioni miserabili. Provo molta vergogna: gli sforzi della comunità internazionale non sono sufficienti. Di quali cifre stiamo parlando? Il numero di sfollati è drammaticamente salito. Io ero già stato qui circa dieci mesi fa e il numero degli sfollati interni raggiungeva i quattro milioni e mezzo mentre ora tocca i sei milioni e mezzo. Se consideriamo che i profughi fuori dal Paese sono circa due milioni e mezzo nel complesso abbiamo una cifra spaventosa. Fin dove arriva lo sforzo della comunità internazionale? Ogni mese gli sforzi della Croce rossa e della Mezzaluna rossa raggiungono seicentomila famiglie tre milioni di persone in tutto e quindi con la collaborazione delle Nazioni Unite solo la metà degli sfollati interni. Ma si tratta sempre di aiuti basici: i siriani sono allo stremo continuano a vivere senz'acqua senza elettricità senza cibo in case distrutte o semidistrutte. Mi sento inadeguato: provo un'enorme frustrazione soprattutto di fronte al bisogno crescente. Il tessuto economico del Paese non esiste più: girando per Damasco come abbiamo fatto noi si trovano tantissime di queste case appena ricostruite che sono piene di sfollati ai limiti della disperazione. Come sta procedendo la collaborazione tra le istituzioni locali e le organizzazioni internazionali nelle operazioni di soccorso? La collaborazione c'è ma è a singhiozzo. Tutto dipende dalle condizioni del conflitto e dalla sicurezza. A Damasco si assiste a una situazione di apparente tranquillità ma soltanto perché in alcune aree le aree rurali è stata dichiarata una sorta di cessate-il-fuoco e il corridoio umanitario sta funzionando. Ma la peggiore tragedia che si consuma sotto gli occhi della comunità internazionale è quella nel campo palestinese di Yarmuk dove sono rimaste intrappolate dai combattimenti ventimila persone di cui cinquemila bambini. Nel campo ci sono stati centoventi morti per fame. Prima erano entrati alcuni aiuti ma adesso gli scontri sono ripresi. A Homs l'azione umanitaria come procede? No non sta funzionando. La parte di Homs dove si era aperto il corridoio umanitario è attualmente sotto assedio. I combattimenti continuano: non c'è accesso all'area. Quale sarà l'evolversi della crisi? Lei vede spiragli di miglioramento oppure la situazione andrà sempre peggio? Credo che andrà sempre peggio anche perché gli occhi della comunità internazionale sono concentrati adesso sull'Ucraina e sulla Crimea. Paradossalmente questo lascia il campo libero alla brutalità del conflitto. E mi lasci inoltre dire che il Trattato sul commercio delle armi celebrato e firmato pochi mesi fa non sta avendo alcun effetto. In Siria le armi in circolazione continuano ad aumentare così come le vittime civili. Il conflitto si sta incattivendo: a est e soprattutto ad Aleppo assistiamo a un "tutti contro tutti" senza precedenti.

Ucraina: risponderemo a Russia! [really] è vero voi siete i massoni i complici dei satanisti 322 Kerry Bush FMI Spa 666: è vero voi conoscete la vostra identità di traditori golpisti!! ma voi non sapete quello che il popolo ha deciso di essere.. nessuno può violare la libertà e la volontà del popolo neanche la Russia può farlo!.. quindi nessuno può combattere per qualcosa che non esiste ancora! non sono le armi quelle che ora sono necessarie quindi voi fareste bene ad impegnavi in una campagna elettorale!

#Ucraina: la Russia vuole occupare tutta la nazione? ma questo non ha una rilevanza politica ma questo non ha nessuna importanza.. infatti quando la Russia perderà nel referendum? nelle regioni dove gli europeisti vinceranno? poi se ne dovrà andare comunque! Quindi sarà il popolo comunque a cacciare chi vorrà attraverso il referendum!.. l'uso delle armi nel vostro caso è controproducente e perfettamente inutile!

king saudi arabia -- ragazzo nazi sharia Onu 666 -- tu sei troppo TRUCULENTO! Negli attacchi ad alcuni villaggi Decine di vittime civili in Nigeria. ABUJA. Ancora violenza in Nigeria. Decine di persone sono state uccise ieri durante assalti armati a diversi villaggi nelle regioni nord-occidentali e orientali del Paese africano. Lo riferisce oggi la stampa di Abuja sottolineando che in un caso è stata colpita anche la comunità natale del governatore di uno dei 36 Stati della Federazione. Ragioni politiche potrebbero essere state all'origine della strage ad Anyii il villaggio natale di Gabriel Suswan governatore dello Stato orientale del Benue. Secondo quanto reso noto dai quotidiani «Nigerian Tribune» e «Vanguard» gli assalitori avrebbero ucciso non meno di ventidue persone alla vigilia di una visita dell'esponente politico. Differenti invece le dinamiche delle stragi avvenute nello Stato di Katsina nell'estremo nord a grande maggioranza musulmana. Uomini armati appartenenti a una comunità di pastori musulmani di etnia fulani hanno assaltato armati di panga (lunghi coltelli simili alle roncole) le comunità di agricoltori di Mararrabar Maigora Kura Mota e Unguwar Rimi. Stando alla versione fornita da un parlamentare originario della zona Abbas Abdullahi Michika le vittime sono almeno settanta. Un responsabile della polizia locale ha invece riferito di trenta morti. In Nigeria il controllo dei pascoli delle terre coltivabili e delle sorgenti alimenta da sempre violenti conflitti tra comunità di pastori e agricoltori nel caso dello Stato di Katsina prevalentemente di religione musulmana. Azioni simili erano state condotte in passato nella stessa regione dai miliziani islamici di Boko Haram. Il capo delle forze di sicurezza ha però escluso un coinvolgimento del gruppo terrorista islamico resososi responsabile solo dall'inizio dell'anno della morte di oltre cinquecento persone. Secondo quanto riferito dal quotidiano locale «Premium Times » l'attacco ha avuto luogo poche ore prima della visita ufficiale nel Katsina del presidente nigeriano Goodluck Jonathan. Per cattolici e anglicani è la corruzione che alimenta il terrorismo Insieme contro la violenza in Nigeria ABUJA 14. Una ferma condanna della corruzione e delle violenze contro i cristiani giunge in Nigeria dalla Chiesa cattolica e dalla Comunione anglicana. L'arcivescovo di Abuja cardinale John Olorunfemi Onaiyekan durante un colloquio con i giornalisti in occasione della cerimonia per i cinquant'anni della cattedrale anglicana di Lagos (l'Archbishop Vinning Memorial Church Cathedral) ha raccontato che durante un recente viaggio in Europa «molti nigeriani mi hanno rivolto la stessa domanda: "Perché il Boko Haram uccide bambini innocenti?" L'unico consiglio che mi sento di dare al capo dello Stato e del Governo Goodluck Jonathan ha dichiarato il cardinale all'agenzia Cisa è di dare la caccia a coloro che rubano il denaro della Nigeria. Questo denaro può essere usato per alleviare le sofferenze dei poveri e per prevenire gli attacchi violenti nel nord». Nei prossimi giorni ha aggiunto monsignor Alfred Adewale Martins arcivescovo di Lagos ci sarà un incontro dei vescovi cattolici «per discutere la situazione nel nord del Paese perché gli attacchi quotidiani contro persone innocenti sono sempre più preoccupanti. Quello che accade lì è una cosa barbara». Dal canto suo il vescovo anglicano di West Lagos James Odedeji ha affermato che quello che sta avvenendo in Nigeria deriva «dalla corruzione e dall'abuso di potere da parte dei politici. Il Governo deve assumersi la responsabilità di garantire la sicurezza e le proprietà dei cittadini come ha giurato di fare al momento dell'insediamento». Dal 2009 a oggi sono stati uccisi oltre cinquecento cattolici e distrutte una ventina di chiese e case parrocchiali dal gruppo terroristico islamico Boko Haram. Il tragico bilancio è stato reso noto da monsignor Oliver Dashe Doeme vescovo di Maiduguri capoluogo dello Stato di Borno regione dove il gruppo è nato nel 2009. Doeme ha affermato che alla radice delle azioni del Boko Haram che pure uccide in base a motivazioni religiose «c'è la corruzione problema numero uno della nazione. L'insorgere del Boko Haram è un prodotto della corruzione. Il Governo federale deve combatterla con forza. È triste vedere ha detto ancora il presule come poche persone siedono su miliardi di naira (la valuta locale). I giovani coinvolti possono prendere le distanze se si dà loro l'opportunità di farlo». Tempo fa in un'intervista all'agenzia Fides monsignor Doeme aveva denunciato le connivenze di politici locali con il Boko Haram: «All'inizio si trattava di un gruppo creato per difendere gli interessi di certi politici poi si è trasformato in una setta violenta ma le connessioni politiche sono sempre rimaste». Il fatto che il Boko Haram colpisca anche la comunità musulmana è un indizio che il movimento persegue obiettivi politici. Negli ultimi anni dal Boko Haram si è staccata una fazione l'Ansaru che ha allacciato legami con altre..

KING sAUDI arabia -- NON TI SCRIVO QUESTE COSE PER FARTI DIVENTARE CRISTIANO.. IO SO BENE CHE TU SEI TROPPO VIGLIACCO PER POTER MORIRE COME UN MARTIRE CRISTIANO.. ED ANCHE QUESTO TI IMOSTRA CHE TU SEI UN ANIMA DANNATA PER LA VIA DELL'INFERNO!.. PUR DI NON ANDARE DA DIO? GLI UOMINI IDOLATRI HANNO INVENTATO TUTTE LE RELIGIONI.. ECCO PERCHé IO NON HO MOLTA SIMPATIA DEI PRETI! Conclusi ad Ariccia gli esercizi spirituali della Curia romana. E ora camminare edificare confessare. E alla fine monsignor Angelo De Donatis ha indossato la stola e ha impartito la benedizione. È stato Papa Francesco stesso a chiederglielo questa mattina venerdì 14 marzo a conclusione degli esercizi spirituali della Curia romana ad Ariccia. Subito dopo il Pontefice ha ringraziato il predicatore con brevi e sentite parole e si è congedato dai suoi confratelli. Poi poco dopo le 10.30 salutato il superiore generale don Silvio Sassi e gli altri religiosi paolini sono tutti saliti sui pullman e hanno lasciato la Casa Divin Maestro per rientrare in Vaticano. Poco prima nella cappella della Casa monsignor De Donatis riferendosi proprio al momento della partenza aveva rinnovato per loro l'invito che Papa Francesco esattamente un anno fa (era il 14 marzo 2013 il giorno dopo l'elezione) aveva rivolto ai cardinali elettori durante la messa nella Cappella Sistina: «Usciamo da questa esperienza portando con noi la forza di quell'amore che ci aiuterà ad andare avanti così come ci è stato chiesto esattamente un anno fa per "camminare edificare confessare"». Don Angelo proprio all'inizio della meditazione aveva consigliato anche un metodo da lui sperimentato per uscire ancor più arricchiti dalla settimana di spiritualità: valutare attentamente pensieri e sentimenti scaturiti in queste giornate di preghiera e farne un piccolo schema scritto. Pensieri e sentimenti suscitati sia dallo Spirito Santo sia dal nemico «sicuramente antitetici». Alla fine ha spiegato dopo aver valutato pensiero dopo pensiero e sentimento dopo sentimento ne dovrà restare solo uno per parte quello che è tornato più spesso o più fortemente. Nella colonna «ispirata dallo Spirito Santo» resterà quel che è da custodire e da arricchire; in quella suscitata
dal male resterà ciò che bisogna combattere; ma in questo caso ha aggiunto «bisogna chiedere una grazia particolare» perché significa chiaramente «che dobbiamo ancora essere completamente sradicati dal male». Quanto alla meditazione proposta per l'incontro conclusivo è stata tratta dal racconto dell'apparizione di Gesù a Maria di Magdala davanti al sepolcro vuoto (Giovanni 20 11-18). E proprio dell'immagine del sepolcro vuoto il predicatore ha sottolineato alcuni particolari: la certezza che Gesù non va cercato tra i morti ma tra i vivi; l'amore del Padre che ha voluto evitare che il Figlio restasse nella tomba. Ciò sta a significare ha precisato a questo proposito che «tutto ciò che è vissuto nell'amore viene poi strappato alla morte». Infine il duplice ruolo di Maria di Magdala una donna scelta per dare l'annuncio della risurrezione. Sarà infatti lei a comunicare la notizia ai discepoli non prima però di aver «ascoltato e accolto la chiamata. Gesù infatti la chiama per nome. E solo allora lo riconosce». Prima nonostante egli fosse proprio dietro di lei e le avesse rivolto la parola non lo aveva riconosciuto perché «lo cercava tra i morti». In un certo senso ha spiegato don Angelo è quanto capitato e capita ancora a quanti «sentono la vocazione» cioè si sentono chiamati per nome e rispondono alla chiamata «perché riconoscono la voce di Gesù». Monsignor De Donatis ha chiesto ai presenti di ripensare a come ognuno di loro è stato chiamato da Gesù. Maria dopo la sua risposta diviene «prima messaggera della risurrezione ». Maria ha avuto questo grande onore di annunciare la risurrezione. Ed è un segno anche questo ha fatto notare il predicatore di quanto sia da sempre importante il ruolo della donna per la Chiesa. Infatti la legge giudaica in quel tempo non dava alcun valore a ciò che diceva o faceva la donna. Maria di Magdala ha evangelizzato «per attrazione e contagio». Infine don Angelo ha riproposto come «esercizio quotidiano» il rendimento di grazie. La fede ha detto si esprime continuamente proprio rendendo grazie. E a questo proposito ha ricordato l'insegnamento di sant'Ignazio: un solo esercizio quotidiano diviso in tre tempi: rendimento di grazie per i doni del creato anche a nome di chi non ringrazia per questo; rendimento di grazie per i doni personali ricevuti e che fanno parte ormai della nostra storia personale; infine rendimento di grazie per tutti i doni che derivano dalla fede. Nel pomeriggio di ieri giovedì 13 marzo il predicatore aveva proposto una riflessione sullo scandalo inteso come attesa di essere salvati da qualche cosa che non può salvarci cioè una salvezza taumaturgica tipo quella chiesta da satana a Gesù nel deserto e in qualche modo riproposta nel brano del vangelo in cui Marco racconta la vicenda di Pietro (14 26-31; 6672). Una storia che va dalla promessa dell'apostolo che mai avrebbe rinnegato Gesù sino alle lacrime amare versate nel momento in cui egli incontra lo sguardo del Cristo dopo averlo rinnegato per tre volte così come il maestro gli aveva preannunciato prima del secondo canto del gallo. Lacrime ha detto don Angelo che finiscono per lavare Pietro delle sue colpe: non ha nulla da dire a Gesù se non il suo dolore per aver fallito. Ma è la bellezza della salvezza ha fatto notare monsignor De Donatis: l'uomo è salvato quando è nudo quando è spogliato di tutto e non ha più nulla ma è pronto a mettersi al seguito di Gesù dietro Gesù o davanti a lui. Il cristianesimo non è costituito da grandi promesse da moralismo e quant'altro: è solo esperienza di Cristo della gratuità della sua salvezza e del suo amore. Così Pietro che era crollato davanti a una serva ritrova tutta la sua forza quando incontra lo sguardo di Gesù e riprende il colloquio con lui. Ed è proprio il colloquio con Dio la strada indicata da don Angelo per fare questa esperienza diretta dell'amore. Un colloquio fatto così come lo propone sant'Ignazio diretto senza sentimentalismi inutili senza altre pretese che essere un colloquio tra amici senza moralismi ma con l'amore così come vissuto tra amici perché ha ricordato don Angelo Dio ci ama personalmente come suoi amici. «E concludiamo sempre questo colloquio ha consigliato con la recita di un Padre nostro per ricordare che siamo anche figli».

Il dramma della droga resta al centro delle preoccupazioni dei vescovi argentini. Misure urgenti. contro il narcotraffico. BUENOS AIRES. I vescovi argentini ribadiscono la loro preoccupazione per le dimensioni e le conseguenze «allarmanti» raggiunte dal narcotraffico nel Paese e chiedono «misure urgenti» per combatterlo. Attraverso il portavoce dell'episcopato padre Jorge Augusto Oesterheld che martedì in apertura della riunione della commissione permanente ha partecipato a una conferenza stampa i presuli hanno riferito che la piaga della droga è stata fra i principali temi anche di questa riunione. L'anno scorso pubblicarono un duro documento intitolato Il dramma della droga e del narcotraffico dove chiedevano l'intervento dello Stato e iniziative in tutti i settori della società e a dicembre i vertici hanno personalmente incontrato il presidente della Repubblica e capo del Governo argentino Cristina Fernández de Kirchner. Oesterheld ha sottolineato che quel documento è stato molto utile perché è servito a rendere la società consapevole della gravità del problema. Come confermato dal portavoce la commissione permanente prEsieduta dal presidente della Conferenza episcopale José María Arancedo ha affrontato «con forza» la questione ed è stato il vescovo di Gualeguaychú Jorge Eduardo Lozano presidente della Commissione episcopale per la pastorale sociale a riferire sulla situazione in generale. «Dobbiamo pensare a nuove politiche
per difendere i giovani e i bambini da questo flagello. A volte ci sono delle leggi ma le leggi sono nell'aria perché non c'è confronto con la realtà concreta e la realtà concreta si combatte con le azioni» ha dichiarato di recente il vicepresidente dell'episcopato monsignor Virginio Domingo Bressanelli. Quest'ultimo vescovo di Neuquén ha inoltre affermato che «non sarebbe male» che i funzionari pubblici venissero sottoposti agli esami medici per assicurarsi che non siano dipendenti da droghe «prima di tutto perché è un modo per sapere se l'amministratore è una persona sana poi per confermare la fiducia di tutti in questa persona dal momento che sappiamo che purtroppo ormai la droga è entrata a tutti i livelli della società ». In una nota diffusa dall'agenzia Fides Bressanelli si dice «molto preoccupato perché ogni giorno cresce il consumo di droga fra i più giovani e il Paese vive una realtà tremenda e di conflitto a questo riguardo. Dovremmo anche affrontare le cose dal punto di vista educativo offrire qualcosa di diverso ai giovani. Molti non vedono futuro non hanno alcun sostegno familiare non hanno famiglia la loro formazione è insufficiente e quindi vanno a cercare la felicità in ciò che sembra la cosa più facile». Secondo il vicepresidente dell'episcopato questo problema «non si risolve con la criminalizzazione e il carcere. La strada deve essere diversa in modo che i bambini e i giovani riescano a scoprire il senso della loro vita e una prospettiva futura». Fides riferisce anche della campagna contro il consumo delle droghe organizzata congiuntamente dalla diocesi di Jujuy e dalla fondazione Manos Abiertas. Il 6 marzo a San Salvador de Jujuy si è svolta una conferenza dal titolo «Dipendenze dentro casa cosa ci sfida?» alla quale ha partecipato il vescovo César Daniel Fernández in prima linea nella promozione di attività per affrontare questo flagello soprattutto alla luce degli orientamenti emersi dopo l'ultima assemblea plenaria. All'incontro è intervenuto anche il sacerdote gesuita Fernando Cervera presidente della pastorale per le Dipendenze dell'arcidiocesi di Buenos Aires esperto della materia dopo aver trascorso vent'anni lavorando per la prevenzione e il trattamento delle tossico dipendenze. In Argentina secondo dati aggiornati a novembre 2013 ci sono attualmente circa 180.000 tossicomani della cosiddetta "droga dei poveri" ognuno dei quali compra una media di venti dosi al giorno che costano 6 pesos ciascuna. Il paco (pasta base di cocaina) è la terza dipendenza nel Paese dopo alcol e farmaci. La pastorale nazionale per le tossicodipendenze che lavora nella capitale indica poi che il 10 per cento della popolazione tra i 15 e i 64 anni consuma una droga mentre il 15 per cento degli adolescenti nei loro ultimi anni di studio nelle scuole medie fa uso della marijuana; cifra che sale al 30 per cento solo nella periferia di Buenos Aires. La Chiesa mette in evidenza che «il Paese manca di una politica pubblica globale» per affrontare questo problema.

[ ma come è possibile che non ci sia la tracciabilità radar dei voli aerei?.. non voglio lasciare anche quelle persone come cibo per satanisti americani.. quindi trovate quell'aereo ovunque sia! ] Pechino ha un piano per trovare il Boeing KUALA LUMPUR. Una settimana fa scompariva dai radar il Boeing 777-200 della Malaysia Airlines (con 239 persone a bordo fra cui 151 cinesi) due ore dopo la partenza da Kuala Lumpur alla volta di Pechino. Da allora non si è riusciti a trovare la minima traccia dell'aereo. E mentre il mistero s'infittisce tra la rabbia dei parenti dei passeggeri e le polemiche sulla gestione dell'emergenza le autorità di Pechino hanno comunicato di aver messo in campo la tecnologia più avanzata per le ricerche dell'aereo. La Cina ha dislocato quattro navi da guerra quattro navi vedetta otto aerei e dieci satelliti in un'area ritenuta come potenziale luogo della sciagura. Da parte sua la Casa Bianca ha annunciato ieri che una nuova area di ricerca potrebbe essere esplorata nell'Oceano Indiano. Anche l'India nel frattempo ha comunicato che parteciperà alle ricerche. Sempre ieri le autorità della Malaysia hanno smentito la notizia riportata dal «Wall Street Journal» secondo cui il Boeing avrebbe viaggiato per altre cinque ore dopo essere scomparso dal segnale radar.

come Ban Ki-moon può mettere sullo stesso piano gli aggrediti e l'aggressore?]] In risposta al lancio di razzi. Raid israeliani su Gaza TEL AVIV. Non regge la tregua tra Gaza e Israele. Durante la notte l'aviazione israeliana ha attaccato dopo il lancio di razzi avvenuto ieri pomeriggio nonostante un cessate il fuoco annunciato dalla Jihad islamica sette presunte postazioni dei miliziani palestinesi. Lo ha reso noto un portavoce militare secondo il quale quattro degli obiettivi erano nel sud e tre nel nord della Striscia. «Continueremo a rispondere ha sottolineato il portavoce israeliano all'aggressione che arriva da Gaza». Stando a quanto riportano i media locali ieri sera l'esercito ha dispiegato il sistema di difesa antimissili Iron Dome a Beersheba e vicino ad Ashdod in modo da impedire ai razzi lanciati dalla Striscia di raggiungere le città già colpite nei giorni scorsi. Nel pomeriggio movimento della Jihad Islamica aveva annunciato che era stato raggiunto un accordo per una tregua con Israele grazie alla mediazione dell'Egitto. Uno dei leader della Jihad Islamica Khaled Al-Batsh aveva dichiarato che «la parte egiziana è in contatto con il nostro movimento per garantire la tregua e porre fine all'escalation contro Gaza». Nonostante questo gli scontri sono ripresi dopo poche ore. Intanto ieri il segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon ha condannato la recente escalation di violenze. In un comunicato diffuso dalle agenzie internazionali di stampa Ban Ki-moon ha chiesto «a tutte le parti in causa di esercitare la massima cautela per prevenire ulteriori incidenti che possano aggravare la situazione e destabilizzare la regione».


15 marzo #NEW #YORK [ ma la parola dei massoni traditori che hanno giurato nella massoneria per sputare poi contro la Costituzione? non ha nessun valore! io riconosco quel referendum io sono Unius REI la mia volontà è valida! ] La risoluzione presentata al Consiglio di Sicurezza dell'Onu contro il referendum in Crimea non passa per il veto posto dalla Russia. La Cina si e' astenuta mentre gli altri 13 Paesi hanno votato a favore. La risoluzione sull'Ucraina era stata presentata dagli Stati Uniti e co-sponsorizzata da 41 Paesi tra cui l'Italia. Il documento "dichiara l'invalidita' del referendum" sullo status della Crimea.

15 marzo #KIEV [se voi riuscite a controllare i vostri fascisti armati che uccidono i russofoni per ora le vostre richieste saranno accolte! contrariamente la Russia ha il diritto di invasione! ] L'Ucraina accusa la Russia di aver invaso militarmente il proprio territorio nella regione di Kherson al confine con la Crimea. Il ministero degli Esteri di Kiev chiede il "ritiro immediato" delle forze russe e minaccia di rispondere "con tutti i mezzi per fermare l'invasione militare".

15 marzo #ISLAMABAD [ ma in questo modo tutta la LEGA ARABA dichiara di essere: Al-Qaeda Talebani Boko Haram.. quindi condannando quel medico loro hanno dimostrato le mie osservazioni! ] Un tribunale pachistano ha ridotto la pena inflitta a Shakeel Afridi il medico sospettato di aver aiutato la Cia a scovare Osama bin Laden concedendo uno sconto di 10 anni di carcere. La decisione è stata presa dal commissario Munir Azam che si occupa dei crimini nei territori tribali autonomi lungo la frontiera dopo aver accolto un ricorso dei legali di Afridi che era stato condannato a 33 anni di prigione per complicità e finanziamento del gruppo islamico Lashkar e Islam (Li). [ ma se anche questa accusa calunniosa fosse vera per il gesto di avere contribuito alla cattura del terrorista Bin Laden? lui comunque dovrebbe essere subito liberato! ]

15 marzo PECHINO ] l'aereo che è andato contro la Casa Bianca dei satanisti massoni 322 americani dio gufo bohemian Grove della mamma troia per l'auto-attacco del 11-09 in realtà era un missile cruiser! ok! allora chi ha mangiato quelle persone del vero aereo dirottato in area 51? [ Un funzionario del governo malese ha affermato che è stato "accertato" che il volo MH370 della Malaysian Airlines è stato dirottato. L'agenzia Nuova Cina afferma che secondo queste dichiarazioni - che "devono essere verificate" - uno dei dirottatori era una persona "con grande esperienza di volo" che ha "volontariamente" cambiato la rotta e "interrotto le comunicazioni". Il funzionario ha detto che la conclusione "definitiva" ma che non si conoscono le ragioni del dirottamento.

[aggressione imperialistica sharia nazi sia dentro che fuori della LEGA ARABA sotto egida ONU di nazisti sauditi Amnesty senza tolleranza religiosa protetti: dai Bildenberg satanisti Kerry Ue Herman Van Rompuy Lucertola Bush Obama gender i massoni ladri che hanno rubato la sovranità monetaria tutte le puttane di satana ] Attentati. senza fine in Iraq BAGHDAD. Le violenze continuano a segnare il territorio iracheno. Ieri una serie di attacchi ha provocato ventuno morti. In un villaggio nei pressi di Mossul nel nord del Paese un attentatore suicida si è fatto saltare in aria vicino a una base dell'esercito: nell'attacco un soldato è morto e altri tre commilitoni sono rimasti feriti. Sempre nella zona di Mossul le forze di sicurezza hanno sventato un attentato dei guerriglieri di Al Qaeda contro una base della polizia: un attentatore suicida è stato ucciso prima che si facesse saltare in aria e sei uomini armati sono stati arrestati. Nella provincia occidentale di Al Anbar a est di Ramadi un ufficiale e sei militari sono rimasti uccisi in violenti scontri con un gruppo di miliziani. A Rawa sempre nella provincia di Al Anbar un attentatore suicida si è fatto esplodere vicino a un posto di blocco presidiato dall'esercito: quattro militari sono morti. Sangue anche a Tikrit nella provincia di Salahudin. Un agente di polizia è stato ucciso in un agguato tesogli vicino alla sua abitazione. In altri due agguati nelle province di Salahudin e di Diyala sono stati uccisi due membri della milizia sunnita Sahwa sostenuta dal Governo di Baghdad.

15 marzo #KIEV [ ok! si potrebbe fare.. ma in base a quale referendum popolare voi lo state facendo?.. poi un ONU che è totalmente strumentalizzato e fazioso.. è delegittimato! ] La parte politica dell'accordo di associazione tra Ucraina e Ue sarà firmata il 21 marzo prossimo nel corso del vertice europeo. Lo ha annunciato il premier ucraino Arseni Iatseniuk alle tv locali al suo rientro da una tour europeo nel corso del quale ha detto di aver avuto "un incontro con il presidente del Consiglio Ue Herman Van Rompuy Lucertola". "Siamo d'accordo che la parte politica dell'accordo debba essere firmata nel vertice del 21" la parte economica sarà invece siglata "più avanti".

Ebrei Musulmani tutti i popoli [ scusate me ed io scuso voi.. ] ma io sono soltanto un povero uomo: miserabile peccatore proprio come tutti quanti!.. ma io ho un vantaggio enorme su tutti.. io sono consapevole dei miei peccati ecco perché l'orgoglio non potrebbe mai abitare in me!

Gioia e risa [ le due colonne di bronzo Boas e Jachin rappresentano i due Messia: quello politico umano: Unius REI lorenzoJHWH e quello divino alla fine di questa Era Volgare ] Per approfondire vedi Isacco: gioia sorriso. Con l'era messianica la felicità dei giusti sarà infinita infatti con la redenzione la nostra bocca si riempirà di risa (Salmo 126); corrisponde al raggiungimento della gioia quello della diffusione della luce celeste infatti nella Ghimatriah della parola ebraica tzechok che in italiano significa "risata" si ottiene il valore numerico 414 che risulta anche nell'espressione Or Ein Sof appunto "luce senza fine". (cfr il testo "I Giorni del Messia" di Menachem M. Brod pag. 128-129) La prospettiva cabalistica. La Sefirah principale legata al Messia anche ad indicare la sua natura spirituale è Keter parola ebraica che significa corona e che sta anche ad indicare volontà; quella legata all'era messianica è Tiferet che significa armonia e bellezza.... ai due Messia anche la correlazione con Hod e Netzach (Sefer haZohar Pinchas 252a)

Non temere figlia di Sion! Ecco il tuo re viene seduto sopra un puledro d'asina.

Il Terzo Tempio e Gerusalemme ] Secondo le profezie delle Scritture della tradizione religiosa ebraica nella realizzazione dell'era messianica quando il Terzo Tempio di Gerusalemme sarà ricostruito tutte le famiglie dei popoli porteranno assieme agli Ebrei sacrifici ed offerte ai sacerdoti del Tempio stesso; questi sacrifici e le offerte non saranno però espiatori ma di glorificazione a Dio per la lode e la adorazione poiché i peccati e le loro gravi o lievi conseguenze spirituali non saranno più ricordati(quando saranno stati emendati riconoscendo la superiore scienza della Torà) e ciò è vero sebbene vi saranno beatitudine per i meriti e vergogna per i malvagi e gli empi secondo la condotta avuta prima dell'era messianica con la rivelazione del Messia.
Secondo i commentatori il Messia sarà in grado di interpretare correttamente la previsione del profeta Ezechiele sull'ordine della costruzione della struttura e fattura del Terzo Tempio inoltre egli sarà attivo nella sua edificazione. Gerusalemme viene quindi ricostruita ed anche le acque riprenderanno a scorrere benedette (da sotto l'Arca della Alleanza) come scritto:...alle acque di salvezza.... tutti potranno bere

king SAUDI ARABIA -- [e quale è il problema?] tu puoi dare l'ordine di rendere illegale la Sharia.. e tu in futuro tu puoi sempre dare l'ordine di ripristinare la Sharia.. se tu rimarrai deluso dal mio lavoro e se tu vedrai che io non sono in grado di proteggerti.. ma questa è la verità io sono stato progettato da Dio per non deludere nessun uomo onesto di questo pianeta!

Dio decise di creare un cambiamento nel Genere Umano attraverso il Messia. Gli Ebrei lo vedranno attaccato alla Torah ai suoi insegnamenti ed alle Mizvot; il Messia è descritto colmo di Torah. Secondo Natan Shapira il Messia può raggiungere il livello: di: Yechidah Anima cosa non possibile nemmeno a Mosè.

Caratteristiche e natura del Mashiach. Melekh haMashiach discende da re Melchisedek e Davide e dai precedenti Giuda e Perez. Alcune delle figure bibliche femminili da cui il Messia discende sono Tamar e Ruth. Nella tradizione dei maestri ebrei esistono delle descrizioni sulla natura del Mashiach: si dice sia molto umile ed integro; seguirà le norme gli statuti ed i precetti della Torah. Un Midrash lo descrive come più grande di Avraham più elevato di Mosè e più elevato degli angeli superni (Yalkut Shimoni Isaia 52.13); il Messia è spiritualmente legato a Mosè (Shemot Rabbah 82 Zohar I: 256) inoltre come Mosè riguarda l'aspetto rivelato e la Torah rivelata così il Messia riguarda la parte nascosta e segreta e di lui è detto che è nascosto concezione riguardante anche il celarsi degli Zaddiqim. Spesso alla concezione di Mashiach viene accostata quella di principe. La tradizione ebraica lo rappresenta come un agnello. Nell'ebraismo viene spiegato come egli sarà in grado di annullare i peccati dei propri fratelli Ebrei: questa è una caratteristica tipica degli Zaddiqim in grado di farsi carico delle sofferenze e dei peccati del mondo in modo da sanarne l'aspetto spirituale. Per il legame tra il popolo ebraico ed il Messia che permette che i suoi peccati vengano espiati...
Come re unto d'Israele il Messia sarà profeta e guerriero liberatore (come Re Davide) pervaso dallo spirito divino come descritto dal profeta Isaia e saprà giudicare. Sebbene le sue peculiarità più importanti siano la bontà ed il bene egli ha in dono la dote di affascinare gli individui quella dell'affascinare dote altrimenti difficile da individuare nella modestia nella purità e nell'innocenza come conseguenze necessarie del solo bene. Egli stesso al principio della propria vita non saprà di essere il Messia. Rabbi Nachman insegna che le armi del Messia non saranno quelle comuni per la guerra ma quelle della preghiera; secondo un'altra opinione il Messia combatte.
Saprà riportare il popolo d'Israele all'unità originaria ripristinando l'indipendenza; sarà inoltre in grado di risolvere dilemmi Talmudici rimasti in sospeso. Tratto distintivo del Messia è quello di portare il prossimo a compiere la Teshuvah. «Purificami con issopo e sarò mondo; lavami e sarò più bianco della neve... Distogli lo sguardo dai miei peccati cancella tutte le mie colpe. Crea in me o Dio un cuore puro rinnova in me uno spirito saldo.»
«וַאֲנִי הִנֵּה לָקַחְתִּ תְּחַטְּאֵנִי בְאֵזוֹב וְאֶטְהָר; תְּכַבְּסֵנִי וּמִשֶּׁלֶג אַלְבִּין הַסְתֵּר פָּנֶיךָ מֵחֲטָאָי; וְכָל-עֲו‍ֹנֹתַי מְחֵה לֵב טָהוֹר בְּרָא-לִי אֱ-לֹהִים; וְרוּחַ נָכוֹן חַדֵּשׁ בְּקִרְבִּי » Il Pentimento nell'ebraismo chiamato Teshuvah o Teshuva (in ebraico תשובה letteralmente "ritorno") è il modo di espiare i peccati nell'ebraismo spesso raggiungendo la redenzione collettiva e individuale. «Tu [oh Dio] Ti "leverai" ed avrai pietà di Zion perché è venuto il tempo di farle grazia perché il tempo è giunto. Nella Tua "mano" affido il mio spirito; Tu mi hai redento oh HaShem Dio verace»

Rothschild massone fariseo ---- smettila di rompere il cazzo! anche i musulmani hanno diritto di sognare la loro speranza!

Il Mahdi nell'islam sciita. è confuso con il Messia definitivo.. ma Egli è il dodicesimo Imam che porterà la pace nel mondo.. Nella sua azione riformatrice viene aiutato da Cristo al tempo della sua seconda venuta. Nell'Iran di oggi si attende l'avvento del Mahdi ed è ritenuto imminente.
Il Mahdi nell'islam sunnita. Molto diversa è la concezione sunnita del Mahdi. Egli può essere un semplice uomo non ha cioè caratteri divini e soprannaturali e può non essere necessariamente di religione islamica. Secondo questa interpretazione il Mahdi non ha il potere di cambiare il mondo e riesce nella sua impresa di convertire il mondo intero perché è aiutato da Dio.

Quindi il re d'Israele è l'Unto di JHWH. L'unzione del re di Israele rappresenta una investitura caratterizzata dalla discesa dello Spirito Santo Divino sopra un uomo che sceglie e conferma nel tempo con opere potenti di sapienza giustizia e amore universali... questo è il suo UNTO: «Samuele prese allora l'ampolla dell'olio e gliela versò sulla testa poi lo baciò dicendo: "Ecco: il Signore ti ha unto capo sopra Israele suo popolo. Tu avrai potere sul popolo del Signore e tu lo libererai dalle mani dei nemici che gli stanno intorno» (1 Samuele X1) «Lo spirito del Signore investirà anche te e ti metterai a fare il profeta insieme con loro e sarai trasformato in un altro uomo» (1 Samuele X6) «Samuele prese il corno dell'olio e lo consacrò con l'unzione in mezzo ai suoi fratelli e lo spirito del Signore si posò su Davide da quel giorno in poi. Samuele poi si alzò e tornò a Rama.» (1 Samuele XVI13) Ma il re investito con l'olio non è solo l'eletto ma anche il figlio di Dio: «Io gli sarò Padre ed egli mi sarà figlio. Se farà il male lo castigherò con verga d'uomo e con i colpi che danno ai figli d'uomo ma mai ritratterò da lui il mio Santo Spirito. » (2 Samuele VII14) Isaia (VI sec. a.E.C.) profetizza che dalla stirpe di David (e tutti i cristiani sono della stirpe di Davide perché il Nazareno nacque a Betlemme da Giuseppe che è della famiglia di Davide) sarebbe sorto in un futuro un re che avrebbe ristabilito la giustizia: «Ciò che Isaia figlio di Amoz vide riguardo a Giuda e a Gerusalemme. Alla fine dei giorni il monte del tempio del Signore sarà eretto sulla cima dei monti e sarà più alto dei colli; ad esso affluiranno tutte le genti. Verranno molti popoli e diranno: "Venite saliamo sul monte del Signore al tempio del Dio di Giacobbe perché ci indichi le sue vie e possiamo camminare per i suoi sentieri". Poiché da Sion uscirà la legge e da Gerusalemme la Parola del Signore. Egli lorenzoJHWH Unius REI sarà giudice fra le genti e sarà arbitro fra molti popoli. Forgeranno le loro spade in vomeri le loro lance in falci; un popolo non alzerà più la spada contro un altro popolo non si eserciteranno più nell'arte della guerra. Casa di Giacobbe vieni camminiamo nella luce del Signore.» (Libro di Isaia II 1-5)
Romano Penna [] osserva che alla fine del VI secolo a.E.C. si ha una prima evoluzione della nozione quando Ezechiele avverso alla monarchia "stacca" il "messia" fisicamente dalla casa di David il vero David deve ancora venire: «Susciterò per loro un pastore che le pascerà Davide mio servo. Egli le condurrà al pascolo sarà il loro pastore; io il Signore sarò il loro Dio e Davide mio servo sarà principe in mezzo a loro: io il Signore ho parlato.» (Libro di Ezechiele XXXIV 23-4). A partire dall'epoca persiana quindi tra il IV e il II la figura del "messia" acquisisce dei connotati "oltre umani: divini." [ Momenti prima della rivelazione del Messia: «Il re della terra raccolgono i loro eserciti ed i principi si consigliano assieme contro il Signore e contro il suo Messia» (Sal2-2 [1]) «...poi la vera felicità regnerà in tutti i Mondi». I 70 rappresentanti celesti (gli angeli) delle 70 nazioni si riuniranno... a combattere su Gerusalemme... [[ Rabbi Yitzchak ]] ++ afferma che i re della Terra si riuniranno per conquistare Gerusalemme con l'intento di insorgere prima contro il Messia leader del popolo ebraico contro il Tempio santo e contro il popolo ebraico con la giustificazione che esso non merita la redenzione. Essi affermano davanti a Dio [che Israele non è degno]. ma A quel tempo in futuro Dio (se ne) ride di loro... A quel tempo in futuro Dio riderà di loro (di questi re e principi) come scritto: Colui che siede nei cieli ride il Signore si farà beffe di loro (Salmo 2.4). Allo stesso tempo Dio si vestirà di orgoglio e li distruggerà completamente. Un'ulteriore punizione è quella che la carne di questi re e prìncipi si scioglierà marcirà mentre essi stanno sui loro piedi.
Nell'era messianica gli angeli caduti e ribelli sono sconfitti! [[ Un cambiamento ]]
Nell'era messianica le maledizioni delle Nazioni contro il popolo d'Israele vengono trasformate in benedizione per lo stesso inoltre il potere delle Nazioni viene utilizzato in suo favore; l'esilio infatti non avrà più una connotazione negativa ma si trasformerà in occasione per grandi avvenimenti favori onori e fama per il popolo d'Israele sino al ritorno di tutti gli Ebrei in Terra Santa. Nei Salmi Re David scrive infatti che i Nobili della Terra ti culleranno]. Di analogo avviso è Harold Louis Ginsberg [ ] il quale distingue tre fasi di sviluppo della nozione di Messia: fase 1°: David è scelto dal Signore per regnare sul suo popolo fino alla fine dei tempi (2 Samuele VII; XXIII 23 1-3; V) avendo anche il dominio sui popoli stranieri (cfr. 2 Samuele XXII. 44-51; Salmo XVIII 44-51; Salmo II);
fase 2°: III. con Isaia si sposta la focalizzazione della figura come continuità della dinastia a quella sulla qualità di un futuro re: la giustizia sarà a fondamento del suo trono giustizia che eserciterà grazie al suo potere carismatico.(cfr. Amos IX11-12; Isaia XI10; Osea III 5);

Ritorno delle 12 tribù disperse in seno al popolo d'Israele. Sebbene il popolo d'Israele riconosciuto tale sia composto da esponenti di tutte le tribù comunque in modo sparso con l'avvento dell'era messianica soprattutto grazie al Messia l'interezza del popolo verrà restaurata con il ritorno delle 10 tribù rimaste disperse per tutto il mondo. Anche oggi sono molti i Rabbini impegnati nel ritorno degli ebrei ma il riconoscimento della tribù d'appartenenza di ciascuno come la collocazione del Tempio Ebraico è prerogativa particolare del Messia.
[ Messia ] è il termine che designa una figura politica ed una nozione centrali per l'ebraismo e per il cristianesimo per realizzare il Regno di Dio sulla Terra. In tali religioni si crede che ad un certo momento nella storia dell'umanità debba comparire un uomo inviato da Dio per redimere il mondo e per renderlo migliore. Nel cristianesimo la figura del Messia coincide con quella di Gesù Cristo che instura il Regno di Dio grazia redenzioe misericordia giustizia nella Chiesa. quindi di fatto il Messia per un cristiano è già comparso... ma per gli ebrei il loro Messia Politico deve essere ancora riconosciuto!

Benjamin Netanyahu - [ circa la vocazione sacerdotale ed universale degli ebrei ] cosa dice la Bibbia? Proprio di Abramo dice: "in te saranno benedetti tutti i popoli della terra".. quindi chiunque vuole lottare contro la riunificazione delle 12 Tribù di Israele lui è fuori del Regno di Dio.. lui è il traditore!

Benjamin Netanyahu - [ circa la vocazione sacerdotale ed universale degli ebrei ] questo è sotto gli occhi di tutti: "la vera Parola di Dio è stata scritta da Ebrei come anche gli Apostoli erano tutti ebrei".. ecco perché se uno non diventa prima un ebreo mai lui potrebbe diventare un cristiano!.. e queste sono le motivazioni teologiche della nostra alleanza inviolabile ed eterna fino alla fine del mondo!... quindi la puttana di satana Rothschild lui non potrà più dire: "christians nazi!"

Benjamin Netanyahu - mi dispiace per i criminali che sono caduti sotto il giudizio della mia regalità.. loro hanno sbagliato il tempo in cui nascere!.. e se è vero che loro hanno scelto il tempo fragile e fugace (la via larga e comoda) per rinunciare alla vita eterna (che si uò conseguire attraverso la via stretta e tortuosa) poi questo è peggio per loro.. perché tanto disastrata può essere e diventare comunque la loro strada larga e facile come accidentata e pieni di tribolazioni il loro percorso prima di scendere dal loro dio di questo mondo di tenebre... perché questo è il mio Regno e loro sanno tutto questo: molto bene!

stop your porn tube satan ] KING SAUDI Arabia -- neanche gli escrementi del tuo ano sono tuoi.. smetti di dire: 1. " la mia vita " 2. "il mio deserto" 3. "il mio califfato mondiale" ecc.. perché tutto questo ti può essere tolto in un qualsiasi momento.. per andare a vedere all'inferno come il tuo Allah è Satana!... tu hai già vissuto troppo su questo pianeta come un assassino seriale!

stop youR porn tube satan ] KING SAUDI Arabia -- non è nella intenzione di Cina e Russia di lasciare morire il loro alleato Israele

[RIPETIZIONE] my JHWH - [ sorry ]-- ma molti criminali domani non vedranno più la luce! [ sorry ma se io non uccido i criminali poi gli uomini onesti non potranno mai alzare la testa! stop youR porn tube satan ] KING SAUDI Arabia -- 1. Stop con questa tua storia di conquistare il mondo: Sharia-jihad e di uccidere tutti... perché questo non potrebbe mai venire da Dio! 2. Stop con questa tua storia di voler uccidere Israele soltanto perché i satanisti farisei Rothschild FMI Spa 322 Bush Kerry: sono i tuoi complici in questa tua brutta storia? questo non vuol dire che tu potresti riuscirci!

25 febbraio 2014. Nigeria: Boko Haramfastragedi studenti E DI BAMBINI.. UCCISI COME CONIGLI SGOZZATI AMMUCCHIATI E BRUCIATI... IN NOME DELLA SHARIA DEL KING SAUDI ARABIA! È di almeno 43 morti per lo più studenti il bilancio di un attacco dei miliziani islamisti di Boko Haram contro un collegio nel nord-est della Nigeria. Lo hanno riferito fonti ospedaliere. Molte delle vittime sono morte tra le fiamme appiccate all'edificio che è stato completamente raso al suolo. Il collegio di Buni Yadi accoglie ragazzi tra gli 11 e i 18 anni di età nello stato nord-orientale di Yobe a 60 chilometri dalla capitale Damaturu. L'attacco è avvenuto alle 2 di notte mentre gli studenti stavano dormendo. Secondo alcuni testimoni il commando ha sgozzato alcuni ragazzi e ha sparato ad altri prima di appiccare l'incendio. Tutti gli studenti morti sono maschi. Quello di Yobe è uno dei tre Stati nord-orientali della Nigeria in cui a maggio è stato imposto lo stato d'emergenza per favorire un'offensiva dei militari contro i guerriglieri di Boko Haram. L'attacco non è stato rivendicato ma le scuole sono uno degli obiettivi preferiti dai miliziani islamici che da quattro ani e mezzo insanguinano la Nigeria con una rivolta che ha fatto migliaia di morti. Proprio nella città di Yobe a settembre erano stati uccisi 40 studenti in un centro per la formazione agraria.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica