radio sharia Donbass califfato mondiale

Erdogan BOIA ] CIA e Sauditi sono una sola agenzia! [ Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti ] [ e se voi non eravate i bastardi farisei Spa Banche CENTRALI massoni Bildenberg, e tutto l'ANTICRISTO in Vaticano? non è vero che avreste potuto fare il genocidio dei cristiani in: Iraq, Siria, Nigeria, Kosovo, Donbass ed in tutto il mondo! ] io dico, se tu ritieni di poter escludere la CIA da questo attentato? poi sono stati i sauditi!

Erdogna la VERGOGNA ] circa il troppo perfetto attentato fatto dalla CIA: Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti [ TU NON HAI AVUTO PIETà DI SIRIA E DI IrAQ, CHI AVRà PIETà DI TE ADESSO?! TU SEI STATO MALEDETTO, giustamente da te stesso, per VEDERE LA TURCHIA TRASFORMATA IN UN SOLO CIMITERO A CIELO APERTO!

ErdogAn la VERGOGNA ISLAMICA: SHARIA ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! ] circa, il troppo perfetto attentato fatto dalla CIA: Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti [ ma, se la CIA ha fatto l'auto attentato dell'11-09, come pensi tu, che possa essere il tuo amico? TU PAGA I DANNI ALLA RUSSIA, PER L'AEREO CHE HAI ABBATTUTO, E FAI L'ALLEATO CON LUI, PERCHé CONTRARIAMENTE NON RIUSCIRAI NEANCHE A METTERE INSIEME LE TUE OSSA! CON LE ARMI CHE ABBIAMO? è INUTILE AVERE UN GRANDE ESERCITO! e tu non hai la tecnologia per sopravvivere, a quanto tu sei un maligno genocidario di criminale nazista!

ErdogAn il boia ISLAMICo: per SHARIA sultanato: di troia fica argento: di nove anni, alla MECCA CAABA! ] quando io ho detto ad una racchia di bullo: "senti bella.. ecc.. ecc.." lei ha risposto: "si lo so che sono bella! ecc.. ecc.." e se lei si crede bella in mezzo alle altre ragazze? TU TI PUOI ANCHE CREDERE BIANCANEVE, in mezzo ai sette nani: della NATO, che aspetta il principe azzurro: della CIA: per la conquista del mondo califfato!

ErdogAn assassino ISLAMICo: SHARIA senza reciprocità! ] circa, il troppo perfetto attentato fatto dalla CIA: Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti [ attento! ] non è scritto nella Bibbia: "gli ebrei aboliranno il loro patto con la morte!", ma dice: "verrà abolito il loro patto con la morte!" e se gli ebrei farisei, rabbini, Rothschild SpA FMI, non possono salvarsi da soli dal satanismo? chi credi di essere tu? Quanto più ipocrita usuraio, commerciante di schiavi, cinico, maligno e criminale pensi tu, di essere migliore di loro?

GLI ISLAMICI CON LA LORO BOMBA DEMOGRAFICA, E CON IL SUPPORTO DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA (ERDOGAN SHARIA SALMAN) e con il supporto della NATO, sono riusciti a fare il genocidio di tutti i Serbi del Kosovo, (3000 CHIESE, MONASTERI E CIMITERI SONO STATI DISINTEGRATI DA LORO! ) e sono riusciti anche ad ottenere la indipendenza, mentre, i Russofoni sono riusciti a ottenere un genocidio! [ ADESSO DITEMI VOI COME è POSSIBILE EVITARE LA GUERRA MONDIALE? ] PRISTINA, 17 FEB - A Pristina, nel giorno dell'ottavo anniversario dell'indipendenza del Kosovo, è cominciata nel pomeriggio una nuova grande manifestazione dell'opposizione nazionalista che chiede le dimissioni del governo e elezioni anticipate. Gli oppositori, che sfilano nel centro della città massicciamente presidiato da reparti di polizia, chiedono la revoca di due accordi conclusi con Belgrado per la creazione di una Associazione delle comunità serbe in Kosovo, e con Podgorica sulla linea di demarcazione della linea di frontiera con il Montenegro. Molti manifestanti mostrano 'cartellini rossi' al governo di Isa Mustafa, e sventolano, oltre a quelle del Kosovo, bandiere di Albania, Germania, Svezia, Usa e Nato. Quella di oggi è stata annunciata come la più grande manifestazione mai tenutasi a Pristina dalla proclamazione d'indipendenza.
NATO attacca RUSSIA

in caso di delitto conclamato, nessuna azienda SpA di massoni satanisti di NWO, si deve opporre allo Stato senza incorrere nella pena di morte, come correo del crimine di omicidio che è stato commesso! [ FATELI SBRANARE DAI CANI! ] La Apple dice 'no' alla forzatura dell'iPhone del killer di San Bernardino. L'azienda di Cupertino si oppone alla decisione del giudice federale americano che ha ordinato il codice criptato dell'iPhone 5 di Syed Rizwan Farook, il killer che lo scorso dicembre, insieme alla moglie, Tashfeen Malik, uccise 14 persone in un centro sociale. Secondo l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, la richiesta del giudice di forzare il codice criptato di un iPhone creerebbe un "precedente pericoloso".
NATO attacca RUSSIA
lo sanno tutti che Erdogan sostiene i terroristi islamici di ogni razza, e che, è con loro che, loro sono la NEGAZIONE dei diritti umani: Obama ed ONU pretendono che Assad debba fare un governo di coalizione, che, neanche Al-Sissi, in Egitto è riuscito a fare: e che non esiste in tutta la LEGA ARABA dei nazisti salafiti sauditi! ECCO Perché il progetto degli USA, è che i siriani e gli iracheni devono sparire come popolo, perché, quella è stata la culla del cristianesimo! ] [ ISTANBUL, 17 FEB - Le unità dell'artiglieria turca schierate nella provincia sudorientale di Kilis hanno bombardato per il quinto giorno consecutivo le zone del nord della Siria nei pressi del confine, dove si trovano obiettivi delle milizie curde dell'Ypg. Lo rende noto l'esercito di Ankara, sostenendo che anche oggi si è trattato di "fuoco di risposta" ad attacchi curdi.
NATO attacca RUSSIA

sia il maschilismo islamico, che il femminismo GENDER pornocratico, sono la devastazione della famiglia! così abbiamo gli stessi femminicidi nei paesi nordici che si hanno nella LEGA ARABA ] [ ISTANBUL, 17 FEB - Sono 414 le donne uccise in Turchia nel 2015. A denunciarlo è un nuovo rapporto diffuso dalla ong 'Umut vakfi' (Fondazione speranza), che ha stilato una mappa in cui vengono evidenziati i femminicidi in ogni provincia turca. Il numero delle vittime risulta più elevato di quello calcolato da altri osservatori perché vengono inclusi anche i casi archiviati come "sospetti suicidi", dietro cui si stima possa esserci stata però una violenza. La maggior parte delle donne, 309, sono state uccise con colpi d'arma da fuoco. Tra le vittime c'è anche una neonata di 6 settimane e un'anziana di 85 anni. Gli assassini risultano per lo più essere mariti, fidanzati o familiari come padri e fratelli. Tra loro, sottolinea il rapporto, 55 si sono suicidati dopo aver commesso il delitto. Dall'inizio di quest'anno, inoltre, l'ong ha già registrato 40 nuovi femminicidi.
NATO attacca RUSSIA

UNA EUROPA DI STROZZINI USURAI FARISEI massoni, SpA FMI, SENZA SOVRANITà MONETARIA? PUò ESSERE SOLTANTO UNA MONADE MOLOCK SATANICA DI ANTICRISTO! [ si salvi chi può! ] LONDRA, 17 FEB - Palazzo reale ha negato che il principe William volesse esprimere il suo sostegno alla permanenza della Gran Bretagna nell'Ue in un discorso di ieri al Foreign Office in cui ha parlato dell'"azione comune" di Londra coi suoi partner internazionali. "L'intervento non era sull'Europa e il duca di Cambridge non ha mai menzionato la parola Europa", ha affermato seccamente un portavoce di Kensington Palace, smentendo così una presa di posizione nel referendum sulla Brexit.
NATO attacca RUSSIA

la vera storia di Iatseniuk non la conosce nessuno! Lui non vorrebbe mai essere stato incastrato dalla CIA, in quella brutta storia del GOLPE, e del pogrom contro i russofoni! IN REALTà LUI VORREBBE SCAPPARE dall'Ucraina, ma, tutte le volte che ci ha provato? i sacerdoti della CIA: che controllano la Ucraina come tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria: regime Bildenberg, lo hanno incastrato: e gli hanno detto: "è inutile che tu fai il fesso! tu quì devi morire ucciso dai russi nella terza guerra mondiale!" Ucraina, Timoshenko esce da maggioranza, dopo che Parlamento ha bocciato mozione di sfiducia a Iatseniuk.. E IN QUESTA STORIA? NON C'è NIENTE DA RIDERE!
NATO attacca RUSSIA

funny ] troppo divertente! [ Unioni civili, Cirinnà: "Ho sbagliato a fidarmi di M5s, chiudo con politica" però lei è senatrice non di M5s, ma del (PD) il Partito Democratico. [ funny ] ma, io volevo dire qualcosa di ancora più divertente! [ quando la bambina: Monica Cirinnà andava a scuola dalle suore? lei vide il giardiniere che trombava con una suora, e fece l'errore di dirlo a tutti! LO SANNO TUTTI CHE I BAMBINI NON SANNO CONSERVARE UN SEGRETO SESSUALE, SE NON SONO LORO A FARE SESSO CON UN ADULTO! Così, le suore, per punire la bambina: Monica Cirinnà, la presero per una indemoniata, e la fecero sottoporre ad un esorcismo! lol. funny! ECCO PERCHé, LEI è DIVENTATA UNA COSì SENATRICE INTELLIGENTE del PD, PERCHé, è ATTRAVERSO, QUELL'INGIUSTO ESORCISMO, che, SATANA ENTRò IN LEI! lol. funny!
NATO attacca RUSSIA

Erdogan ha deciso di sterminare i CURDI e loro non possono difendersi, e neanche, possono tentare di sottrarsi al genocidio, perché, ERDOGNA gioca il ruolo della vittima! 17.02.2016. è INDISPENSABILE CHE QUALCUNO FERMI QUESTO TERRORISTA COMPLICE: della Galassia Jihadita e complice di DAESCH in SIRIA e IRAQ! Erdogan è malato e deve essere curato, lui sta minacciando il Genere Umano! ] [ Il presidente: Risponderemo molte volte a ogni singolo colpo sparato dalla Siria. Ankara continuerà ad attaccare le postazioni curde in Siria, come risposta alle presunte azioni offensive da parte delle milizie. Lo ha affermato il presidente turco, Recep Tayyp Erdogan. "Nessuno pensi che faremo passi indietro. Risponderemo molte volte a ogni singolo colpo sparato da quella parte", ha sottolineato riferendosi ad attacchi provenienti dalla Siria. http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2114637/siria-erdogan-attacchi-contro-curdi.html#ixzz40RREjFQO
NATO attacca RUSSIA

“Nei pressi di Aleppo divampa una mini guerra mondiale” per il Washington Post. tutti quelli che mettono le mani nei problemi dell'ILAM SHARIA IL NAZISMO? si sporcheranno di merda! PERCHé L'ISLAM CHE, I SAUDITI HANNO CORROTTO: DEVE ESSERE DISTRUTTO! 17.02.2016, La posta in gioco dietro la battaglia per Aleppo non è solo il risultato della guerra in Siria. Gli esperti ritengono che cambierà la configurazione geopolitica nella regione, ovvero la posizione della Russia in Medio Oriente, l'espansione dell'asse sciita dell'Iran e la creazione di uno Stato curdo ai confini della Turchia. La battaglia nella provincia siriana di Aleppo rischia di diventare un conflitto militare più ampio, scrive il "Washington Post": http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2112388/Siria-Geopolitica-Sciiti-Curdi-Russia-USA.html#ixzz40Qt127se
NATO attacca RUSSIA

LA DEMOCRAZIA HA IL SUO COSTO, E DEVE ESSERE FINANZIATA! NON POSSIAMO LASCIARE I PARTITI SENZA RISORSE SE VOGLIAMO CHE CI TUTELINO DAI MASSONI USURAI DELLE BANCHE CENTRALI COME JUNCKER E MERKEL! PARIGI, 17 FEB - Perquisizioni sono in corso questa mattina nella sede del Front National a Nanterre, alla periferia di Parigi, nell'ambito dello scandalo sugli assistenti parlamentari del partito accusati di essere remunerati con fondi dell'Unione europea. Lo riferisce iTelé. Secondo l'emittente, soltanto il vicepresidente Florian Philippot è autorizzato ad entrare nei locali del partito. L'inchiesta è scattata nel marzo 2015 su richiesta del Parlamento europeo. Nel mirino, gli stipendi di 20 assistenti che compaiono sull'organigramma del FN, ma vengono pagati con denaro stanziato dall'Ue soltanto per il lavoro di collaborazione con i parlamentari di Strasburgo.
NATO attacca RUSSIA

Juncker il massone: DICE: "storia darà ragione a Merkel l'anticristo!" E "la politica del NWO 666 CIA SpA Banche CEntrali: i cannibali, che rappresentiamo io e lei? si imporrà!" ] DUBITO CHE NON SI SIANO ACCORTI DELLA ESISTENZA DI UNIUS REI, DATO CHE, IL SIMBOLO DEMONIACO, CHE Juncker HA SULLA SUA GIACCA, LA CIA LO HA FATTO OSCURARE! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/1/14/5dbed2ea8a84186de47c19ef12e40b38.jpg
NATO attacca RUSSIA

c'è un solo problema: "non ci sono scontri, dato che è la TURCHIA, che cannoneggia e bombarda la Siria soltanto!" ISTANBUL, 17 FEB - La Turchia vuole "creare una striscia di sicurezza di 10 km all'interno della Siria", a ridosso del suo confine meridionale, "e questa zona, che comprende Azaz, dovrebbe essere libera dagli scontri".
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ CONCLUDENDO: per OTTENERE LA NATURA DIVINA! ] tutti possono dedurre, adesso da quello che io ho detto, che l'unico scopo della nostra vita, non è fare una religione, ma, è vivere un rapporto personale con Dio: cioè, attivare la nostra natura divina! ADESSO, TU PUOI COSTRUIRE FISICAMENTE CON ME, IL TEMPIO EBRAICO, E TU PUOI SPIRITUALMENTE IDENTIFICARTI, IN UNA PIETRA DI ESSO, perché, il TEMPIO Ebraico è la estensione del Corpo Divino di Dio JHWH holy, certo, se, sono io a costruire il Tempio Ebraico (perché, del Tempio Ebraico: del Talmud i Farisei, già ne fecero, per due volte: la casa di Satana: dato che, JHWH la ha dovuto distruggere due volte il Tempio EBRAICO), PERTANTO, tu potrai avere una relazione divina con Dio: ed in questo modo, tu troverai il vero scopo della tua vita: la DIVINIZZAZIONE! .. come hai notato? io non ti ho chiesto di cambiare religione!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ onestamente, quanti Vescovi hanno attivato la loro vita divina, per avere una relazione personale con Dio, cioè, per vivere come Abele una relazione divina con DIO? Se non fossero dei Caini di Primogenitura? poi, il 95% dei VESCOVI? no, loro non sarebbero diventati mai i VESCOVI, perché, ve lo dico io: "sono soltanto dei pidocchiosi in carriera!"
#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ Quindi Dio creandoci nel Paradiso Terrestre come Creature Perfette e dotate di santità e scienza infusa, lui sperava con ardore da innamorato, che, per gelosia noi lo avremmo tradito, e che, noi avremmo distrutto tutto: come a dire: "o ci dai anche a noi la natura divina, oppure tu vai a fare in culo, e noi ce ne andiamo all'inferno! " INFATTI PROPRIO QUESTO ERA LO SCOPO DI DIO!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ anche perché, la Religione Cristiana, non se lo merita di diventare l'unica religione di questo pianeta!
#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ ORA, io mi devo necessariamente fermare, perché io non voglio fare della Religone Cristiana, l'unica religione di questo pianeta!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ quindi, insieme a LUCIFERO, ci siamo lasciati andare alla distruzione: per gelosia, per vedere fino a che punto a Dio importava di noi! NOI che abbiamo tradito, e cioè, noi i terrestri, noi siamo quelli che abbiamo amato di più Dio in Paradiso, e quelli che fanno gli atei o i satanisti: lo fanno perché, ritengono che Dio non li ami! Ed io ricordo come, ai miei 3 anni, io mi lasciai andare pericolosamente con la sedia all'indietro, perché avevo una sorellina di 1,2 anni più piccola di me, e quindi io pensavo che i miei genitori non mi amassero più! MI STAVO FACENDO DEL MALE SERIAMENTE, PER VEDERE SE, I MIEI GENITORI MI AVREBBERO ABBANDONATO ANCHE NEL PERICOLO!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ nessuno dovrebbe pensare che, il peccato originale: possa essere stato qualcosa di legato al sessuale peccato di lussuria! NO! Ovviamente, per persone così perfette nel Paradiso terrestre, noi dobbiamo andare al vertice della radice del PECCATO stesso, cioè nelle motivazioni che hanno portato lo stesso LUCIFERO a tradire: "INVIDIA E GELOSIA DI AMORE", nei confronti di una NATURA DIVINA che Dio aveva dato a qualcuno soltanto, ma, che non aveva voluto condividere con tutte le sue creature anche!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ Dio Onnipotente Onnisciente, ha creato una spendida vita umana dotata di santità e scienza infusa (infondendo in loro, e in noi, e per ognuno di noi, una potenza ed una energia tali, che supera la energia necessaria alla creazione di tutto l'Universo Materiale! ) e questi uomini e donne: adulti perfetti, mai creati come bambini, possiedono una potenza morale e intellettuale, a noi sconosciuta, e questi, in pochi giorni, lo hanno tradito per commettere il PECCATO ORIGINALE, si! e Dio ovviamente, nel crearli sapeva, in anticipo, di tutto questo: suo disastro e fallimento, ovviamente! no! non è andata proprio così, PErCHé, soltanto tutti NOI, che siamo decaduti, IN QUESTO PIANETA, SIAMO stati i TRADITORI, MA, LA MAGGIOR PARTE DEL GENERE UMANO VIVE ANCORA NEL PARADISO TERRESTRE! ma, adesso consideriamo perché Dio JHWH ama più noi: i ribelli decaduti: che, non quelli che sono ancora nel Paradiso TERRESTRE!
NATO attacca RUSSIA

la minaccia islamico nazista della sharia LEGA ARABA e degli USA 666 Spa Banche Centrali sistema massonico Bildenberg: ogni perversione sessuale è il loro Dio Allah Baal, sono una questione di vita o di morte, per la sopravvivenza dei popoli liberi di tutto il pianeta! La diplomazia di Mosca sperava di convincere Ankara a non interagire col Daesh 17.02.2016(In precedenza Mosca non aveva reso pubblici i legami della Turchia con i terroristi di ISIS (Daesh), perché contava e sperava di convincere Ankara ad abbandonare questo corso, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova. "Forse occorreva parlarne continuamente. D'altra parte partivamo dal presupposto che il nostro obiettivo principale non era accusarci a vicenda, ma il lavoro. Pertanto abbiamo lavorato nel formato di Vienna, abbiamo lavorato con i nostri partner nel formato bilaterale tentando di convincerli che non serviva fare qualcosa di sbagliato. Ancora una volta dico: forse occorreva parlarne pubblicamente, ma partivamo dal presupposto che non bisognava creare tensioni supplementari e che dovevamo risolvere questo problema", — la Zakharova ha dichiarato al canale televisivo "Russia Today" rispondendo alla corrispondente domanda. La Russia ha già pubblicamente rivelato e discusso i legami della Turchia con i gruppi terroristici ed estremisti in Siria. In particolare Mosca accusa la Turchia di commerciare il petrolio contrabbandato dai terroristi e di facilitare il trasferimento di mercenari e armi attraverso il confine turco-siriano. Ankara respinge tali accuse.
La Turchia ha attaccato con l’artiglieria le forze di Damasco al confine
“La resistenza di Assad e l'avanzata dei curdi hanno messo in trappola la Turchia”
“La politica di Ankara ha portato la Turchia ad un vicolo cieco mortale”
The Independent: Erdogan è imprevedibile e può invadere la Siria
Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh”
Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan
Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi: http://it.sputniknews.com/politica/20160217/2109056/Russia-Turchia-Siria-Terrorismo.html#ixzz40Ptx53VU
NATO attacca RUSSIA

La missione della Russia è unire, quella degli USA è dividere ] SOROS è il demonio, del suo padrone è il Fariseo SATANA: il padre di tutti i Farisei SpA Banche CEntrali: alto tradimento costituzionale! [ 17.02.2016( Mentre in Italia si vuole approvare un disegno di legge sulle unioni civili che regoli l'adozione del figlio del partner e la reversibilità della pensione nelle coppie dello stesso sesso, a Cuba si è scritta una pagina di Storia con l’incontro tra Papa Francesco e il patriarca di Mosca Kirill. E intanto la Russia continua a combattere in solitaria la vera battaglia contro l'integralismo islamico. Tre immagini molto diverse che danno uno quadro preciso delle priorità degli attori in campo. Sputnik Italia ha chiesto un'opinione in merito ad Alexey Komov, Ambasciatore presso l'ONU e presidente del Congresso Mondiale delle Famiglie. A Roma il 20 giugno si è tenuta una manifestazione a sostegno della famiglia naturale, che diverse associazioni gay hanno ovviamente criticato. [ Ddl Cirinnà, come stravolgere la famiglia e la società ] — Il Parlamento italiano dibatte ad oltranza il DDL Cirinnà: da cosa deriva l'ostinazione che ci sta mettendo il governo Renzi?
— Stiamo vivendo una guerra valoriale cruciale all'interno dell'Onu e più in generale nel mondo: quello che accade in l'Italia è un riflesso di questo conflitto, in cui sono impegnati gruppi molto potenti soprattutto economicamente e personaggi del calibro di George Soros. Lo scopo di tali lobby è una rivoluzione antropologica che pieghi le persone a una società neomarxista e nichilista. L'uomo senza valori è infatti debole e facilmente manovrabile. Purtroppo anche l'Italia subisce queste influenze esterne, che portano ai DDL Cirinnà.
— La Russia è da tempo fortemente impegnata nella difesa della famiglia tradizionale: come può aiutare l'Europa a non soccombere all'influenza di queste lobby? [ Il presidente bielorusso all'arrivo all'assemblea dell'ONU a New York: Lukashenko all'ONU, "se si va avanti così chi è che farà i figli?" ] — In Russia abbiamo già avuto esperienza di persecuzioni e ora vogliamo aiutare il mondo a non soffrire come abbiamo sofferto noi. Consideriamo gli europei cristiani nostri fratelli e vogliamo sostenerli contro questo nuovo tipo di totalitarismo. Lavoriamo con gruppi come Pro Vita Onlus dell'amico Toni Brandi e con altre associazioni che difendono la vita e i valori tradizionali. Abbiamo visto il Family Day che ha raccolto al Circo Massimo moltissimi amici cristiani. In Russia sappiamo che sono in tanti a pensarla come noi, contro la deriva delle politiche sulla bioetica. La Riunione tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è stata un momento centrale della lotta comune.
— Questo storico incontro che cosa ha prodotto?
 — Un grande risultato: uniremo le forze contro la persecuzione che i cristiani subiscono ovunque, in particolare in Siria e Iraq. Poi è stato ratificato che la famiglia può essere formata solo da un uomo e da una donna: partendo da questo presupposto e lavorando insieme, difenderemo la famiglia tradizionale. Troppo il sangue versato di bimbi innocenti, e non parlo solo di guerra, ma anche di aborto ed esperimenti di genetica. Ci sono ancora delle differenze dogmatiche che non possiamo appianare in un giorno, ma l'incontro ha posto un tassello importante. Il mondo di oggi vive gravi problemi che possono essere risolti solo unendo e non dividendo.
— L'incontro tra il Papa e il Patriarca può rafforzare la posizione della Russia?
— Deve essere chiaro: le sanzioni contro la Russia nascono dopo la nostra legge contro la propaganda gender verso i minori. Il risultato della legge, che vuole difendere i nostri figli, ha fatto scaturire mesi di campagna internazionale contro la Russia. Una guerra di disinformazione che è culminata in alcuni atti di boicottaggio delle Olimpiadi di Sochi. Poi c'è stata la crisi ucraina fomentata dagli USA e a seguire il ribasso pilotato del prezzo del petrolio per colpire l'export russo. Tutto è partito dal fastidio che quella legge dà alle lobby più influenti, che vogliono il male del mondo e dell'Occidente, persino scatenando la guerra contro la Russia.
— La Russia però va avanti per la sua strada, nonostante la propaganda.
— Noi siamo stati invitati in Siria e ci siamo andati per difendere i cristiani perseguitati dall'ISIS-Daesh. Ma è una situazione molto complicata. L'islamismo radicale è utile alla NATO, cioè agli americani: non scordiamoci che Al-Qaeda è stata costruita da loro per contrastare i sovietici in Afghanistan. L'America utilizza geopoliticamente queste forze per fare i loro interessi, e l'instabilità del Medioriente è figlia degli interessi di una sola parte. Per l'Europa c'è poco margine di libertà nelle scelte, essendo bloccata nella tela che tessono gli Stati Uniti di Obama.
— La Russia sta vincendo la guerra contro il Daesh?
— Noi siamo una forza di stabilizzazione. Dobbiamo risolvere i problemi della Siria in Siria. Abbiamo un 8% di islamici al nostro interno, che sono molto patrioti e favorevoli alle politiche del presidente Putin contro il Daesh. Sanno che se la Russia non combattesse oggi in Siria, domani avremmo i terroristi in azione sul nostro territorio. Anche per questa ragione continuiamo a lavorare per costruire una coalizione con i Paesi europei, per aiutarli contro l'emergenza profughi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2109559/russia-usa-valori-tradizionale-guerra-in-siria.html#ixzz40PspYzAx
NATO attacca RUSSIA

La peggiore eredità di Obama? I rapporti rovinati con la Russia [ NESSUNO SI ASPETTA di ascoltare la VERITà DA UN SACERDOTE DI SATANA DELLA CIA CHE FINGE DI FARE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI! Trump: Clinton e Obama hanno creato l'isis
Obama spera che Russia entri in coalizione USA anti-Daesh
NATO attacca RUSSIA

il protagonista E REGISTA PRINCIPALE della TRAGEDIA SIRIANA HA DETTO: "Obama: tra me e Putin non c'è competizione sulla Siria" MA, ORMAI PIù NESSUNO SI ASPETTA di ascoltare la VERITà DA UN SACERDOTE DI SATANA DELLA CIA CHE FINGE DI FARE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI! 17.02.2016 ill presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha detto di non rivaleggiare in Siria con il presidente russo Vladimir Putin. Dallo scorso 30 settembre la Russia su richiesta del presidente siriano Bashar Assad effettua attacchi aerei contro gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS) e Al-Nusra. Parallelamente effettua raid in Siria una coalizione guidata dagli Stati Uniti contro ISIS, tuttavia non ha né il mandato ONU né l'autorizzazione del governo legittimo siriano: http://it.sputniknews.com/politica/20160217/2109784/USA-Russia-Terrorismo.html#ixzz40PrRbh4i
NATO attacca RUSSIA

UNANIMEMENTE LA PORNOGRAFIA DEVE ESSERE ABROGATA IN TUTTO IL MONDO, PERCHé PORTA AL MOLTIPLICARSI DEI DELITTI SESSUALI: E PORTA UNA DEGRAZIONE MORALE DELLA NAZIONE! ] [ Confessioni di una star: “La pornografia mi ha distrutto la vita”. Terry Crews, ex atleta e ora attore, dice che ora la sua missione è aiutare chi combatte con la stessa dipendenza http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=9d9c55d4cb&e=42f38c5160
NATO attacca RUSSIA

Rivelazioni: il Papa e il Patriarca russo cercano di evitare la terza guerra mondiale ED HANNO CHE DETTO CHE "ERDOGAN è UNA CIOLA" Uno degli autori della dichiarazione, il Metropolita Hilarion, conferma le intenzioni di Francesco e Kirill. “La dichiarazione riflette gli eventi più recenti accaduti intorno alla Siria —spiega il metropolita Hilarión—. Ricordo che negli ultimi giorni da differenti parti risuonavano dichiarazioni pericolose sullo stato di preparazione dei differenti paesi per prendere parte ad un’operazione terrestre in quel paese”. “Le coalizioni anti-terroriste rischiano di entrare in scontri diretti l’una con l’altra. Cosa significa questo? L’inizio di azioni militari a grande scala che non sono più contro i terroristi, ma degli uni contro gli altri. Da qui alla terza guerra mondiale c’è solo un passo”.
Papa Francesco nel volo che lo portava da Cuba in Messico ha confermato implicitamente queste rivelazioni spiegando che con il Patriarca Kirill ha parlato “delle guerre che adesso rischiano di non essere tanto ‘a pezzi’, ma che coinvolgono tutto”. Nel numero 11 della dichiarazione, il Papa e il Patriarca lanciano un appello “a tutti i paesi coinvolti nella lotta contro il terrorismo, affinché agiscano in maniera responsabile e prudente”, evitando in questo modo “una nuova guerra mondiale”. Nei giorni scorsi, Turchia e Arabia Saudita, che formano parte della coalizione guidata dagli Stati Uniti contro il così detto Stato Islamico, hanno parlato della possibilità di lanciare operazioni militari sul territorio siriano. In questo paese, i loro tradizionali nemici — il governo di Damasco, Russia, e Iran — hanno capovolto l’equilibrio di forza negli ultimi mesi con le loro conquiste militari contro i ribelli siriani.
In piena spirale di tensione tra i due blocchi, il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha telefonato al suo omologo russo, Vladimir Putin, per cercare soluzioni alla guerra in Siria ed evitare il conflitto.
NATO attacca RUSSIA

tutti quelli che vogliono forzare gli altri a convertirsi, dimostrano soltanto di avere una religione demoniaca! ] [ India: cristiani forzati a riconvertirsi all'induismo. Le famigerate cerimonie "Ghar Wapsi” vengono realizzate per forzare i cristiani indiani a convertirsi all'induismo. L'obiettivo dei nazionalisti indù è giungere a un'India totalmente induista. A farne le spese le comunità cristiane più povere ed emarginate. La parola "Ghar Wapsi” significa "tornare a casa” ed è un programma che prevede una serie di attività religiose predisposte da organizzazioni indiane nazionaliste indù per convertire masse di non indù all'induismo. Siamo stati avvisati dai nostri volontari che è stata celebrata ancora una volta una cerimonia Ghar Wapsi. Questa volta il programma è stato condotto nello stato di Odisha (Orissa), dove 21 famiglie composte da 76 membri di cristiani sono stati riconvertiti forzatamente all'induismo. In questo Stato dell'India ci sono state molte azioni che hanno preso di mira i cristiani bruciando le loro case e provocando varie vittime. In India queste azioni sono rivolte in particolare ai cristiani da poco convertiti o ai cristiani più poveri e di conseguenza più vulnerabili, che sono oggetto continuo di violenze e abusi, e ridotti allo stremo possono essere facilmente costretti attraverso mezzi illeciti a lasciare la loro fede. Il cristianesimo mette tutti gli uomini sullo stesso piano davanti a Dio, e questo contrasta decisamente il sistema delle caste in India che i partiti nazionalisti vogliono assolutamente mantenere inalterato. Inoltre molti indù lasciano la loro vecchia religione per convertirsi al cristianesimo, gran parte dei quali appartengono alle classi più povere e quindi senza diritti e senza particolari difese.
Sono stati riportati attacchi contro cristiani indiani quasi quotidianamente nel 2015. Tra questi, l'arresto di centinaia, paradossalmente accusati di aver tentato di forzare indù a convertirsi al cristianesimo. Proprio contro di loro vengono organizzate queste Ghar Wapsi, l'ultima delle quali ha obbligato oltre 1.500 cristiani a convertirsi all'induismo. Ecco perché l'India sale alla posizione 17 nella WWList 2016 di Porte Aperte.
Per favore prega per i cristiani colpiti, sono famiglie tribali povere, che erano state raggiunte da missionari cristiani e avevano accettato Cristo pochi anni fa.
NATO attacca RUSSIA

QUESTO POTREBBE ESSERE IL POTERE OMBRA DELLA MASSONERIA piovra mafia, che blocca gli apparati dello Stato? ] [ Marco Vannini era un giovane ventenne della provincia di Roma. Lo scorso maggio, mentre si trovava a casa della fidanzata, un colpo di pistola lo ha ucciso. Come sia andata e cosa sia successo non è ancora stato chiarito. E la famiglia, da allora, chiede giustizia e verità. Chiediamo giustizia e verità per la morte di Marco Vannini @AndreaOrlandosp Marco Vannini, un caro ragazzo di soli venti anni residente nel comune di Cerveteri (RM) ed appartenente a una delle famiglie più amate e stimate della città, è stato barbaramente ucciso a Ladispoli nel maggio scorso.
La sera del 17/05/2015, il giovane veniva ferito da un colpo di arma da fuoco mentre si trovava nella casa della propria fidanzata, ospite della famiglia di lei. Soccorso con inspiegabile ritardo, Marco è deceduto alle 3.00 del 18 maggio, dopo una lunga e tremenda agonia.
La famiglia Ciontoli, presso la cui abitazione di Ladispoli è avvenuto l'evento delittuoso, non ha dichiarato cosa fosse realmente accaduto ma ha inventato ferimenti accidentali... nascondendo ai soccorritori, ai sanitari e agli stessi familiari del giovane la reale causa del ferimento. Un proiettile partito dalla pistola del sig. Ciontoli ha colpito Marco che se immediatamente soccorso si sarebbe salvato come dimostrano i risultati della autopsia. Troppo tempo si è perso quella tragica sera, tempo prezioso che i componenti della famiglia Ciontoli hanno trascorso per fare cosa? per ripulire? per nascondere? per progettare un piano da condividere tutti e cinque, perché tanti erano gli adulti presenti in quella casa mentre il giovane Marco implorava aiuto e chiedeva di sua madre. Cosa hanno fatto il sig. Ciontoli, sua moglie, la fidanzata di Marco, Martina, il fratello di lei con la propria compagna, possibile siano rimasti a guardare lasciando morire sotto i loro occhi un giovane che dicevano di amare?
NATO attacca RUSSIA

“Madre nuestra que estás en el cielo, sea santificado vuestro co…”. Y no sigo esta especie de ‘oración’ blasfema para no ofenderte aún más. Esto fue lo que recitó la supuesta poetisa Dolors Miquel durante la entrega de los premios Ciutat de Barcelona que organiza cada año el Ayuntamiento. Padre_nuestro_blasfemo.jpg 0:09 / 0:41 El Padre Nuestro blasfemo que promociona Ada Colau https://www.youtube.com/watch?v=3lGc0vegk7k Pubblicato il 16 feb 2016 El Ayuntamiento de Barcelona, liderado por Ada Colau, celebró este lunes con el dinero de todos los barceloneseses los premios Ciutat de Barcelona en la que los católicos han vuelto a ser víctimas de los ataques de los representantes de Podemos y sus satélites.
Y es que la poetisa Dolors Miquel no tuvo reparos en recitar un padrenuestro blasfemo durante la entrega de los premios frente a una sonriente alcaldesa de la ciudad quien prefirió omitir el incidente durante su discurso e hizo como no hubiese escuchado nada.
La alcaldesa Ada Colau no sólo no ha tomado cartas en el asunto para poner freno a un nuevo ataque a los cristianos sino que observaba risueña como esta señora recitaba esas frases blasfemas. “Hay que dejar de lado los prejuicios y que fluyan las ideas y emociones”, dijo tras esta escandalosa gala.
Por favor, firma esta alerta para pedir a Ada Colau que se disculpe ante los ciudadanos y desautorice a esta poetisa que ha ofendido a los miles de cristianos barceloneses y del resto de España.
http://hazteoir.org/alerta/89789-no-quiero-que-colau-promocione-dinero-publico-padrenuestros-blasfemos
Lo más indignante del asunto es que, además, el ataque se ha producido con tu dinero, con fondos públicos. Sólo en premios el Ayuntamiento de Barcelona se ha gastado 140.000 euros a lo que habría que sumar el resto de gastos que conlleva organizar un acto de estas características.
El Código Penal lo deja muy claro. El artículo 525 dice que “incurrirán en la pena de multa de ocho a doce meses los que, para ofender los sentimientos religiosos de los miembros de una confesión religiosa, hagan públicamente, de palabra, por escrito o mediante cualquier tipo de documento, escarnio de sus dogmas, creencias, ritos o ceremonias, o vejen, también públicamente, a quienes los profesan o practican”.
Firma esta alerta para pedir a Ada Colau que se disculpe ante los ciudadanos y desautorice a esta poetisa por su ofensa a miles de cristianos, así como para exigirle que deje de utilizar fondos públicos para promocionar este tipo de ataques.
http://hazteoir.org/alerta/89789-no-quiero-que-colau-promocione-dinero-publico-padrenuestros-blasfemos
Petición a la señora Colau: Señora Colau: El Ayuntamiento de Barcelona, que usted dirige, ha celebrado la gala de los Premios Ciutat de Barcelona en la que tuvo un lugar protagonista Dolors Miquel, que recitó un Padrenuestro blasfemo y extremadamente ofensivo con los cristianos. Además, toda esta ofensa ha sido sufragada con dinero público, también con el de los miles de barceloneses que se sienten cristianos y consideran sagrada la oración que se ha utilizado para la blasfemia.
¿No va a desautorizar a esta señora por sus insultos a los cristianos?
¿No va a salir en defensa de los miles de vecinos que se han sentido insultados y vejados?
Le escribo para pedirle que usted como alcaldesa de Barcelona deje de permitir que con fondos públicos se sigan ofendiendo los sentimientos religiosos de una parte importante de la población. Muchas gracias
 Actúa para que tu libertad religiosa no se vea de nuevo atacada desde un ayuntamiento.
¡Gracias por tu compromiso en defensa de la libertad religiosa!
Alfonso Basallo y todo el equipo de Actuall
=================
 Carissimi, l'Associazione Levante, da me presieduta, insieme al Consigliere comunale Filippo Melchiorre, ha organizzato a Bari per venerdì prossimo alle ore 17:45 presso l'ex palazzo delle Poste il convegno sulla famiglia intitolato "La famiglia al centro dell'Uomo".
 Non vi saranno sfuggiti in queste ore gli attacchi di una certa sinistra sul tema lanciato in occasione dell'evento stesso, sui giornali e sul web. Ora come non mai, quindi, si rende necessario fare quadrato intorno ad uno dei princìpi e dei valori cardine della destra identitaria, tradizionalista e sociale come da sempre la intendiamo e la viviamo. Ed ora più che mai dobbiamo reagire all'imposizione del pensiero unico riguardo al tema delle unioni civili e delle adozioni da parte di coppie omosessuali.
 La nostra posizione non è contro qualcuno, non mira a ledere i diritti di altri, ma a difendere i diritti dei più deboli, quali i bambini, nostri figli, anelli fondamentali della catena umana e nucleo fondante della società. Pertanto vi aspetto numerosi venerdì, per difendere il diritto dei più piccoli di avere un padre e una madre, per difendere il futuro del nostro Paese e per difendere il valore di un dono che non ha prezzo: la Vita. Marcello Gemmato
NATO attacca RUSSIA

is satanis Allah in TALMUD Saudi ARABIA! His family gently asked to see the Bible. When Zafar* took it out, they threw it into the fire, beat him, and pushed him out the door. Zafar had no one. That night, even his friend turned him away. “I don’t want problems with your family,” he said. So Zafar had nowhere to go.
But thanks to the support of friends like you, Zafar found an Open Doors safe house when he was in danger because of his faith. Thank you for helping to shelter desperate persecuted believers like him who have nowhere else to turn! Together in His service,
Jan Gouws Executive Director, Open Doors Southern Africa, I want to help more Chrisians like Zafar *Representative name and image used for security reasons.
Please use your Open Doors Donor Number: TE1602/0319660*, when completing the online form. If you would like to make a donation via EFT (Electronic Fund Transfer) please see our banking details below: Open Doors Southern Africa ABSA - Northcliff (632005) Acc. nr. 160340568 (Current/Cheque)Open Doors Donor Number: TE1602/0319660, when making an EFT donation.
NATO attacca RUSSIA

Watch Prime Minister Netanyahu tell you how to drive anti-Israel boycotters crazy! The anti-Israel boycott movement continues to grow worldwide. Hundreds of Israeli businesses have been harmed and billions of dollars have been lost. From the heartland of Israel, a grassroots organization has risen up to assist small business owners struggling to hold on to the Land of Israel. Lev HaOlam brings together Israel supporters from across the entire world with pioneers from Israel’s outlying communities laboring with faith as their sustenance. Take a decisive stand against the immoral boycotts placed upon Israel worldwide. Your support makes a difference and empowers Israel to survive the boycotts and continue settling in the Heartland of Israel. The most concrete way to show your support for the Jewish communities in Judea and Samara is to subscribe to this fabulous Package Project.
Click Here to start receiving a monthly package. This organization drives anti-Israel boycotters crazy…(endorsed by Prime Minister Netanyahu) https://www.youtube.com/watch?v=7tys_hRM-5g Pubblicato il 21 mag 2015 Lev HaOlam brings the refined products of Israel’s present pioneers to those who support, foster and invest in the Jewish People, Israel and Judea and Samaria. https://youtu.be/7tys_hRM-5g
NATO attacca RUSSIA

questa iniziativa è pari ad una profanazione dei valori del calcio! è il simbolo della degradazione morale e dell'abbrutimento intellettuale della nostra società, ed indica come la AZIENDA CALCIO è corrotta, in tutta la sua impostazione ] ED è ANCHE UNA PROFANAZIONE DEI VALORI DI SAN VALENTINO: è QUALCOSA DI VOLGARE E DI TOTALMENTE SBAGLIATO! [ San Valentino particolare sexy sul campo di calcio del RKC Waalwijk, formazione che milita nella seconda divisione olandese. All'ingresso in campo gli spettatori sono rimasti sorpresi dal fatto che invece dei bambini ad accompagnare mano nella mano i calciatori anche della squadra ospite dell'Fc Emmen erano modelle in lingerie tra le quali anche miss Belgio. L'idea è stata dell’azienda di biancheria intima “After Eden”.
NATO attacca RUSSIA

Shooting Attack at Damascus Gate, Police Saved by Miracle. Shooting Attack at Damascus Gate. There was a terror shooting attack near the Damascus Gate (Sha’ar Shechem) of the Old City of Jerusalem, according to a TPS report. The attack happened just before 11 PM on Sunday. The terrorists attempted to shoot at a group of Border Policemen who were standing together and receiving their orders for the evening. The approaching Arab man aroused the suspicion of the policemen, and they asked him to show them what was in the bag he was carrying. He then pulled out his weapon and aimed it at them. What saved the policemen from the terrorists who were standing a mere 5 meters away, according to HotNews1, was that when the first terrorist cocked his weapon, the magazine fell out.
Watch Here
The first terrorist was immediately neutralized (killed) by the policemen, who quickly opened fire. A second terrorist then began shooting at the policemen from approximately 100 meters away. A gunfight ensued, and accurate shooting on the policemen’s part quickly neutralized (killed) him too. After a 15-20 minute search, a third suspected terrorist was arrested. It appears now that he was not involved in the attack. No policemen were wounded.
NATO attacca RUSSIA

SE la logica non è una opinione? poi, noi dobbiamo dedurre che, le due coalizioni in Siria che formalmente dichiarano di combattere ISIS sharia, purtroppo, stanno raggiungendo, tra di loro un criminale punto di attrito, soltanto perché, una delle due coalizione, in realtà, finge di combattere il Daesh, che, invece ha creato, come ha creato la galassia jihadista per il mondo, per scopi che sono così criminali da essere demoniaci!
==========
Sky Air11 ore faCOMMENTO DA LINK
STOP SPAMMING
NATO attacca RUSSIA
+Sky Air https://www.youtube.com/channel/UCzzAGzdozbM096YugrdWHAg
My articles are all unique and original, because they are spamming for you?
miei articoli sono tutti unici ed originali, perché sono spamming per te?
======================
non spingo troppo in quella vagina strega di youtube, con le mie pretese, perché i sacerdoti di satana della CIA, mi hanno già ucciso due amiche cattoliche in youtube, ed anche, se, youtube è una strega? mi dispiacerebbe se Rothschild e Bush uccidono anche lei per colpa mia!

no! non vi dovreste troppo spaventare, che, gli USA hanno deciso di fare un attacco nucleare preventivo contro la RUSSIA, dal nome in codice: "morte dell'ORSO", quindi questi bombardieri sono tutti armati con missili atomici, se, USA decideranno di colpire la RUSSIA? voi sarete tutti morti prima di poterli vedere! The Tupolev Tu-160 (Russian: Туполев Ту-160, NATO reporting name Blackjack) is a supersonic, variable-geometry heavy bomber designed by the Soviet Union. It is similar in configuration to the B-1 Lancer but is significantly faster at altitude, with greater range and payload capacity. Due jet Typhoon della Raf britannica hanno intercettato due bombardieri russi che stavano volando verso lo spazio aereo del Regno Unito. Lo ha detto Sky News citando fonti della Difesa di Londra. Un portavoce del ministero della Difesa ha poi confermato l'episodio, ammettendo tuttavia che i due aerei russi non hanno mai minacciato di sconfinare. I velivoli in questione, due Tupolev TU 160, erano in quella che Londra considera "zona d'interesse britannica", ma "non sono entrati nello spazio aereo" del Regno Unito, ha detto. Secondo la stessa fonte, i Typhoons li hanno scortati verso sud sui cieli del mare del Nord.
=======
sono veramente dispiaciuto, ma, come dice il proverbio, "non ride sempre la moglie del ladro", oppure "semina vento e raccogli tempesta", i delitti terroristici, che ERDOGAN ha fatto in SIRIA? Dovrebbero immediatamente stroncare la carriera politica di questa criminale! Esplosione ad Ankara, 28 morti e 61 feriti: http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2117770/ankara-esplosione.html#ixzz40SsNkXUq

l'unica cosa che quì è spregevole ed ignobile sono gli islamici e i loro satanisti della CIA! Potrebbe essere un autottacco, oppure potrebbe essere un attentato della CIA per mettere nei guai la Russia e la Turchia! PERCHé UNA COSA è SICURA: NON SONO CERTO I CURDI CHE SI VOGLIONO ANDARE A CERCARE PIù GUAI! ISTANBUL, 17 FEB - Il bilancio dell'esplosione di un'autobomba stasera nel centro di Ankara al passaggio di un convoglio militare, che trasportava un gruppo di soldati, è salito ad almeno 18 morti e 45 feriti. Ad aggiornarlo è l'ufficio del governatore della capitale turca. L'autobomba è stata fatta esplodere appena il convoglio militare si è fermato a un semaforo. Lo riferisce l'esercito di Ankara in un comunicato, in cui condanna l'attacco come "spregevole e ignobile".
==========
17.02.2016) Mosca invita i membri della coalizione guidata dagli Stati Uniti contro i terroristi del Daesh a scongiurare la morte dei civili in Siria, si legge nei commenti postati sul sito del ministero degli Esteri russo. "Sullo sfondo della campagna di propaganda contro i raid della Russia, delle accuse di violazioni del diritto umanitario internazionale, delle notizie riguardo le presunte vittime civili a seguito degli attacchi aerei russi, abbiamo rivolto l'attenzione alla notizia diffusa dai media sulla morte di 15 civili nel corso di un raid della coalizione guidata dagli USA nella città di Shaddad, situata nel nord-est della Siria, così come alle vittime dei bombardamenti nella Siria settentrionale da parte della Turchia. Nutriamo grave preoccupazione", — si legge nel documento.
"Esortiamo tutti i membri della coalizione guidata dagli Stati Uniti, in particolare Ankara, di fare ogni sforzo per evitare vittime civili," — si sottolinea nel commento: http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2116999/Russia-Turchia-Coalizione-USA-Raid.html#ixzz40SEczyvf

#Obama 666 CIA NWO ] SEI STATO SGAMATO! TE LO DICEVO IO, FINGERE DI AVERE SMESSO DI FUMARE? NON è STATA UNA BUONA IDEA! [ Kyrgyzkorm ‏@kyrgyzkormkg В Москве появилась соцреклама "Курение убивает больше людей, чем Обама" - Clima teso fra Russia e Usa, a Mosca appare cartellone anti fumo con foto di Obama: Il fumo uccide più persone di Obama, sebbene lui ne uccida molte. Non fate come lui"
=========
Vertici della Cassazione contro Salvini: "I suoi attacchi un pericolo per la democrazia" ] se i Bildenberg Regime massonico, senza sovranità monetaria, erano la democrazia? Questo la Costituzione non lo ha mai insegnato!
==============
Erdogan tu sei entrato nel giro di cattivi ragazzi della CIA in Arabia SAUDITA! se non li lasci? non ne uscirai vivo da questa storia! DEVI RICONOCERE I TUOI DELITTI FATTI IN SIRIA E IRAQ! Errare è umano, ma, perseverare? è diabolico! TU PUOI SPEGNERE ORA L'INCENDIO, E SE NON LO FAI? certo, tu non potrai mai controllarlo: tu non potrai mai sapere tutto quello che brucerà! Ankara, Il kamikaze è un curdo-siriano. Si chiama Saleh Najar e ha 24 anni. Secondo fonti, vicino alle indagini è entrato in Turchia come rifugiato
=========================
"I Giorni Neri dell'Ucraina", il dramma del Donbass come non ve l'hanno mai mostrato
Videoclub https://youtu.be/EEwgIZNoRJs TANTO TUONò CHE PIOVVERO BOMBE ANCHE IN GERMANIA! LA STORIA DI UN GOLPE DELLA CIA IN UCRAINA, PER LA CONQUISTA NATO LEGA ARABA DEL MONDO!  https://youtu.be/EEwgIZNoRJs 04.02.2016 ( Il dramma del Donbass come in Europa non lo hanno mai fatto vedere. S'intitola "I Giorni Neri dell'Ucraina", il film-documentario esclusivo realizzato per Sputnik dal regista Valery Melnikov. "Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro", ricorda Valery Melnikov, autore del film.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/videoclub/20160204/2024271/ucraina-donbass-film-esclusivo.html#ixzz40VEcH2Il
Black Days Of Ukraine - Documentary - Valery Melnikov  https://www.youtube.com/watch?v=EEwgIZNoRJs
http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html
Pubblicato il 03 feb 2016, Sputnik presents Black Days Of Ukraine, a heartbreaking short film by award-winning photographer Valery Melnikov.
READ MORE: http://sptnkne.ws/a85g
FOLLOW US:
Facebook https://www.facebook.com/SputnikNews
Twitter https://twitter.com/SputnikInt
Soundcloud https://soundcloud.com/radiosputnik
Pinterest https://www.pinterest.com/sputnik_news
Instagram https://instagram.com/sputnik_news
Sputnik is a major new media brand with modern multimedia centers in dozens of countries. The agency is uniquely positioned as a provider of alternative news content and a radio broadcaster.


radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi, sotto egida ONU" [ tutta la truffa imperialismo saudita, minuto per minuto! ]
Hillary Diane Rodham Clinton, se, tu sconfessi: 1. i tuoi eccessi, circa, il movimento omosessuale, e se, 2. tu condanni la sharia? tu potrai diventare il Presidente degli Stati Uniti, contrariamente, pensa alla tua salute e fai la nonna!
[ radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi, sotto egida ONU" [ tutta la truffa imperialismo saudita, minuto per minuto! ]
16 febbraio,[ si lo sappiamo, soltanto, le violenze, che, fa kerry 322, contro, i cristiani dhimmi, in tutto il mondo, come in Siria, sotto la egida dello ONU, sono le violenze giuste e sensate! ] Gli Stati Uniti si dichiarano ''profondamente preoccupati'' per le crescenti tensioni in Venezuela e condannano la ''violenza insensata'' esercitata per diversi giorni contro i manifestanti anti governativi. Il Segretario di Stato americano John Kerry si è detto ''particolarmente preoccupato'' dopo l'arresto di alcuni manifestanti, che, protestavano contr,o il presidente Nicolas Maduro, e per il mandato di arresto, contro, Leopoldo Lopez, un avversario politico accusato di omicidio [ e poiché, anche, Kerry 322, è un assassino? poi, lui ha ragione di essere preoccupato! ].

radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi, sotto egida ONU" [ tutta la truffa imperialismo saudita, minuto per minuto! ]
Emma Bonino Bildenberg, quando io ho detto che Erdogan, nazi, è il complotto perfetto wahhabita, del califfato mondiale saudita, per rovinare Israele e il genere umano? Herman Van Rompuy, Schulz, ecc.. demoni incarnati, massoni, satanisti, tutti anticristi, come loro, mi hanno criticato e deriso, ed ora? sono proprio loro, che, vanno dicendo queste cose!
radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi, sotto egida ONU" [ tutta la truffa imperialismo saudita, minuto per minuto! ]
Emma Bonino Bildenberg, altri dicono, che, tu sei intelligente, ed invece a me, tu sei una cretina: (lol. ed io dico sempre questo, a mia moglie! lol.) io non ho nessun problema, a fare la campagna elettorale in tuo favore, peché, se, tu sei un anticlericale che, vuole bruciare il Vatiano, con la benzina? a me, questo non interessa! io sono amico, soltanto. di chi difende i martiri cristiani, e denuncia la sharia assassina, io sono un uomo molto semplice, e questo, è il mio unico discernimento!
radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi, sotto egida ONU" [ tutta la truffa imperialismo saudita, minuto per minuto! ]
[ chi si mette contro Cristo nato a Betlemme, nella casa di Davide, ha scelto di mettersi dalla parte sbagliata della Storia! io UNIUS REI, ho progettato un enorme massacro di criminali, quelli che, si sono messi sotto la egida dello ONU, Ja Bull ON ] La mappa della persecuzione. Nelle nostre comode vite spesso non ci rendiamo conto che altri cristiani. come noi, in questo stesso momento stanno sperimentando la persecuzione, l'arresto, le percosse, la tortura, la morte. Tutto questo per la propria testimonianza cristiana. In tutto il mondo, proprio ora, molti cristiani stanno soffrendo. Pensiamoci. Quello della persecuzione dei cristiani è un problema molto più reale di quello che si pensi. Forse nei paesi occidentali, in italia e in Svizzera, nazioni cristiane per definizione, queste istanze sembrano molto distanti e in un certo senso anche "fuori dal tempo", ma per molti credenti in luoghi anche non troppo lontani la persecuzione è una triste, ma vivida realtà di tutti i giorni. in questo numero della Missione per la Chiesa perseguitata vogliamo rendere visibile anche graficamente la persecuzione subita dai cristiani in tutto il mondo, spesso perpetrata dall'islam, ma a volte anche da estremisti indù e da gruppi, organizzazioni o governi marxisti. L'Islam: il Grande Persecutore per avere un quadro completo della situazione possiamo dire che il fronte più "caldo" della persecuzione è certamente quello delle nazioni a maggioranza islamica, dove anche solo parlare di Gesù a un musulmano può portare a una condanna a diversi anni di carcere, alla fustigazione, persino a una condanna a morte. La situazione è in netto peggioramento, perché, dagli avvenimenti che osserviamo in alcuni paesi (Nigeria, Somalia, pakistan) sembra in atto un'offensiva pianificata dell'Islam per espellere o eliminare con la violenza i cristiani. Bombardamenti e distruzione di chiese, incendi di case e di negozi di cristiani, agguati e stragi di fedeli spesso all'interno delle chiese stesse sono perpetrati da gruppi di estremisti islamici ben armati e organizzati, il più delle volte con la complicità delle istituzioni e delle forze dell'ordine. Questi gruppi sono economicamente molto potenti grazie ai cospicui finanziamenti dei principali paesi islamici, specialmente quelli estremamente ricchi del Golfo persico (Arabia Saudita, Qatar, Emirati Arabi, etc.) e possono quindi contare su flussi di denaro virtualmente, illimitati per espandere in modo violento la "jihad", la guerra santa, in tutto il mondo. Le primavere arabe sanno di morte Un ulteriore fronte di persecuzione per i cristiani si è aperto nell'Africa del Nord con le cosiddette "primavere arabe", i movimenti popolari che in Tunisia, Libia, Egitto – prossimamente in Siria – hanno rovesciato i regimi dittatoriali in carica da diversi decenni e hanno instaurato regimi democratici. Democratici però purtroppo solo a parole, perché in tutti questi stati hanno preso il sopravvento partiti islamici più o meno estremisti, ma comunque portatori di un'ideologia fortemente, repressiva rispetto alle minoranze religiose e specialmente quella cristiana. inoltre in molti di questi paesi si sono infiltrati elementi riconducibili ad Al Qaeda, la principale rete del terrorismo islamico, che approfitta della situazione per reclutare nuovi adepti, per raccogliere finanziamenti e per stabilire nuove basi da cui diffondere il terrore, in tutto il mondo, al riparo dei nuovi regimi fondamentalisti islamici. per concludere il resoconto del pericolo islamico non possiamo dimenticare l'iran del "nuovo Hitler", mahmoud Ahmadinejad, che sogna di cancellare dalle cartine lo Stato di israele e minaccia una nuova Shoah degli Ebrei brandendo la minaccia atomica. India e Cina, giganti contro, il cristianesimo i cristiani sono minacciati anche in india dove negli ultimi anni si è verificata una forte espansione del nazionalismo indù con attentati a singoli credenti come anche. a intere comunità. Basti pensare agli attacchi del 2010 nello stato di Orissa che ha causato diverse decine di morti tra le comunità cristiane, interi villaggi distrutti e Nazione oppressiva paesi in cui leggi anti-cristiane o comportamenti avallati dallo stato fanno sì che i cristiani possano essere molestati, incarcerati, uccisi o privati dei propri beni o delle proprie libertà a causa della loro testimonianza. sono incluse nazioni in cui le leggi o le pratiche adottate dal governo impediscono di fatto ai cristiani di ricevere Bibbie o altra letteratura cristiana. Nazione ostile Paesi (o aree significative di un paese) in cui i governi cercano in modo sostanziale di assicurare, protezione per la popolazione cristiana ma dove i cristiani sono abitualmente perseguitati dalla famiglia, dagli amici, dai vicini, da organizzazioni o gruppi politici o di ispirazione religiosa, a causa della loro testimonianza. la Missione per la CHiesa perseguitata è un'opera interconfessionale associata alla international Christian association (iCa), fondata nel 1969 dal pastore richard Wurmbrand e rappresentata mondialmente (www.persecution.net). la Missione per la CHiesa perseguitata svolge un'attività con scopi unicamente umanitari, religiosi e di beneficienza e si prefigge di raggiungere principalmente il seguente programma: 1) aiuti materiali umanitari ai cristiani di tutte le denominazioni, perseguitati per la loro fede nei paesi privi di libertà. 2)distribuzione di Bibbie, Vangeli e altra letteratura cristiana, trasmissioni radio e televisive nei paesi comunisti, ex comunisti e musulmani nelle loro rispettive lingue.
3)diffusione della Bibbia e altra letteratura cristiana ai comunisti e ai musulmani
del mondo libero. 4)informazione e sensibilizzazione dell'opinione pubblica in occidente mediante: distribuzione di libri, stampati, video, conferenze e servizio stampa.
per informazione e collaborazione scrivere a: Missione per la CHiesa perseguitata italia:
uomini nuovi - Casella postale 38 - 21030 MarCHirolo(Varese). tel. (0332) 723007 - fax (0332) 998080 - e-mail mcp@eun.ch sViZZera: uomini nuovi - Via Cantonale 42 - 6982
lugano. tel. (079) 3889985 - e-mail mcp@eun.ch Missione per la chiesa Perseguitata
quindi decine di migliaia di sfollati nei campi profughi. ma l'altro grande nemico del cristianesimo è, e rimane il marxismo, che seppur indebolito dal crollo dell'Unione
Sovietica continua a far strage di cristiani dove può ancora attecchire. È il caso della Cina, che detiene il record mondiale di cristiani imprigionati nelle sue carceri. il sistema comunista cinese ha creato persino una chiesa cristiana alternativa (il movimento patriottico dei Tre Sé) per togliere slancio a una delle chiese cristiane che, sta crescendo più velocemente al mondo, quel movimento delle "chiese domestiche" che sfuggono al controllo dello Stato cinese e sono perciò ritenute inaccettabili. Sono molti i cristiani di queste chiese che subiscono perquisizioni, confische di Bibbie e letteratura cristiana, irruzioni della polizia durante i culti, e spesso la prigione e i "campi di rieducazione". Un trattamento ancora più duro viene riservato ai cristiani in Corea del Nord: il campo di rieducazione qui è la pena minima, mentre gli altri semplicemente "spariscono" dalla sera alla mattina. i loro cari sanno che non c'è bisogno, di cercarli: non ritorneranno più. Il marxismo, nemico di sempre il peso dei regimi marxisti, o delle organizzazioni che si ispirano a questa "religione", si fa sentire anche a Cuba, dove le striminzite riforme economiche o la visita del papa sono solo uno specchiettoper le allodole che nasconde una realtà fatta ancora di persecuzione e di un controllo serrato da parte dello Stato, specialmente sui cristiani evangelici e le loro comunità. E se nelle repubbliche ex-sovietiche dell'Asia Centrale il marxismo e l'islam hanno unito le loro
forze contro tutte le altre forme di espressione religiosa, in Colombia, in varie parti dell'America Centralesono gruppi o organizzazioni marxiste paramilitari (come le FARC) ad attaccare singoli pastori, sacerdoti o comunità cristiane, malmenando o uccidendone vari membri. I prossimi saremo noi? Infine vogliamo attirare l'attenzione su quello che potrebbe essere in futuro un nuovo fronte di persecuzione contro i cristiani: è il cosiddetto "fronte interno", quello che si sta sviluppando nei paesi tradizionalmente cristiani, dove principalmente atei e islamici (ma, non solo loro) stanno unendo le
proprie forze per limitare la libertà di espressione e di fede dei cristiani. in questo sono purtroppo spesso aiutati da cristiani "liberali", che la Bibbia definisce "tiepidi", i quali credono di fare un miglior servizio a Dio favorendo l'ecumenismo e la laicità dello Stato a tutti i costi. Risultato: già in molti paesi è vietato prendere posizione apertamente, contro il deterioramento dei valori morali che porta a fenomeni come i matrimoni e le adozioni omosessuali, piuttosto che l'eutanasia o l'eugenetica. i simboli religiosi, specialmente la croce, sono mal tollerati addosso alle persone o nei luoghi di lavoro, e in alcune città si è giunti persino a celebrare la "festa delle luci invernali" anziché il Natale cristiano "per non offendere la sensibilità degli appartenenti ad altre religioni". noi fortunati non conosciamo la persecuzione religiosa, ma potremmo essere l'ultima generazione di cristiani a poterlo dire
[ radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi, sotto egida ONU" [ tutta la truffa imperialismo saudita, minuto per minuto! ]
l'Europa dei massoni Bildenberg. FMI 666 NWO, sta perseguitando la Svizzera, perché, ha saputo conservare il cristianesimo, come elemento culturale della società!

[ radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi, sotto egida ONU" [ tutta la truffa imperialismo saudita, minuto per minuto! ]
"il regno di dio non consiste, in parole, ma in potenza"(1 Corinzi 4:20). Spesso sembra che il predicatore, più popolare o il laico più spirituale sia colui che conosce più versetti, della Bibbia e sa spiegarli meglio degli altri. Non dovremmo pensarla così. Non sto parlando contro la Bibbia; ma sto mettendo questa preziosa parola nel posto in cui farà più luce. Se mettete una candela sotto un tavolo, nessuno la vedrà; se la mettete negli occhi, vi brucerà. Dovete mettere la candela al suo posto, sul candeliere in mezzo al tavolo. Se mettiamo la Bibbia sotto il letto, la mettiamo nel posto sbagliato. Se la mettiamo sopra lo Spirito Santo, anche quel posto è sbagliato. Dobbiamo metterla dove Dio vuole che la mettiamo. È il libro che ci guida nella verità. più leggo la Bibbia più ho sete delle cose di cui parla. il libro sacro è un mezzo, non un fine. Penso che molti abbiano fatto un idolo della Bibbia. Se i magi avessero adorato la stella invece di Gesù, avrebbero creato un idolo (come hanno fatto i musulmani con il corano). La stella era soltanto un mezzo per guidarli a Gesù; era un'ombra della realtà. Ombra della verità Ci sono copie del Nuovo Testamento che riportano un "pronto soccorso" biblico: "Se sei triste, leggi il Salmo 23; se hai problemi, leggi il Salmo 46". ministri del vecchio patto! Noi diamo l'ombra della realtà; l'apostolo paolo diede la Realtà di colui del quale l'ombra
parla. possiamo essere ministri dell'ombra o della realtà. Se seguiamo l'ombra arriveremo alla realtà. Se seguiamo l'insegnamento della Bibbia arriveremo alla realtà.
Dobbiamo essere ministri dello Spirito. Dobbiamo essere ministri della realtà. È possibile trasmettere la realtà se seguiamo lo Spirito. Quando mandò in missione i settanta, Gesù disse: "in qualunque casa entriate, dite prima: pace a questa casa! se vi è lì un figlio di pace, la vostra pace riposerà su di lui; se no, ritornerà a voi"(Luca 10:5-6). invece di parlare d'amore, il nuovo patto mette l'amore in azione. il frutto dello Spirito: amore, gioia, pace, pazienza, benevolenza, bontà, fedeltà, mansuetudine, autocontrollo, è molto di più della legge. infatti l'amore è il compimento della legge. Se, avete amore, avete anche il resto del frutto. il frutto dello Spirito è il frutto del nuovo patto. Se ci limitiamo a parlare di pace o di amore, se ci limitiamo a citare qualche versetto su queste cose, siamo ministri dell'ombra della pace e dell'amore. ma se diamo pace e amore, diamo la realtà di queste cose. È questa la differenza tra il vecchio patto e il nuovo patto. La lettera è l'ombra della realtà; lo Spirito è la realtà. Nel vecchio patto la realtà era al di là della cortina del tempio. "Non toccare: vernice fresca". Questa è la legge, ma non riusciamo a fare a meno di toccare. La legge dice: "Non deporre immondizia", ma noi la mettiamo proprio lì. La legge è buona, ma non ci può impedire di fare quello che non dovremmo fare. ma, lo Spirito Santo ci mette in grado di adempiere la legge del nuovo patto: "non c'è dunque più nessuna condanna per quelli che sono in Cristo gesù, perché la legge dello spirito della vita in Cristo gesù mi ha liberato dalla legge del peccato e della morte. infatti, ciò che era impossibile alla legge, perché la carne la rendeva impotente, dio lo ha fatto; mandando il proprio figlio in carne simile a carne di peccato e, a motivo del peccato, ha condannato il peccato nella carne, affinché il comandamento della legge fosse adempiuto in noi, che camminiamo non secondo la carne, ma secondo lo spirito. " (Romani 8:1-4). Questo è il nuovo patto. Dipende da voi se, volete continuare con il vecchio patto. Ribadita autorità. Siamo in giorni in cui lo Spirito è impegnato a restaurare l'autorità del nuovo patto. La Signoria di Cristo viene ristabilita nella chiesa. Egli è sempre stato il capo, ma noi non siamo sempre stati collegati a quel Capo. i doni dello Spirito vengono restaurati. ma la cosa più grande che viene restaurata è la promessa del padre nella sua pienezza: il nuovo patto. Le persone guidate dallo Spirito, non predicano alcuna eresia. Le eresie vengono concepite da coloro che studiano la Bibbia e ne fanno un cattivo uso. Osservate, quante dottrine diverse ci sono: mormone, avventista, pentecostale, presbiteriana, battista... Tutte affermano l'autorità della Bibbia. Quasi ogni anno sentiamo che è stata definita una nuova dottrina sulla base della Bibbia. ma la Bibbia in sé non è pericolosa. Credo nell'uso della Bibbia. Così questo insegnamento potrà apparire pericoloso a qualcuno:
il nuovo patto è Spirito; il vecchio patto è lettera scritta. Abbiamo bisogno di parlare di Spirito e vita e non limitarci a ripetere la parola scritta. La parola si compie mediante la vita che egli infonde in noi. Gesù disse: "Chi crede in me, come ha detto la scrittura, fiumi d'acqua viva sgorgheranno dal suo seno. disse questo dello spirito..." (Giovanni 7:38-39). Parola d'ordine: pienezza. È la promessa del padre. La fonte della vita scaturisce da dentro, non dal leggere e cercare di adempiere la Scrittura. Una cosa è cercare un bicchiere d'acqua, un'altra è avere fiumi d'acqua dentro. La pienezza della promessa del padre è molto di più del "piccolo". battesimo nello Spirito Santo che
abbiamo ereditato dai nostri cari fratelli pentecostali, dei quali faccio parte. Nei primi giorni del ventesimo secolo lo Spirito Santo cominciò di nuovo a operare nella chiesa e i pentecostali si riunirono per stilare una dichiarazione di fede. Essi istituzionalizzarono un'esperienza la cui restaurazione era appena all'inizio. Riferendosi alla sua chiesa dissero: "Crediamo nel battesimo nello Spirito Santo secondo. Atti 2:4". Se credete soltanto in Atti 2:4, riceverete soltanto Atti 2:4. E Atti 2:5, 6, 7, 8, 31, 32, 33? Che ne è della condivisione, del vendere i propri beni e di tutto il resto? Non facciamo abbastanza attenzione a questi versetti. È questo il problema."perché", mi chiesi, "hai affermato per così tanti anni: 'Credo in Atti 2:4' e non: 'Credo nella Bibbia dalla Genesi all'Apocalisse'?" Così, se avete quella dichiarazione di fede leggete Atti 2:4 e
dite: "Credo nel battesimo nello Spirito Santo dalla Genesi all'Apocalisse". Atti 2:4 è soltanto un frammento infinitesimale della promessa del padre. Non possiamo negare che, Dio ha usato la chiesa pentecostale, nel ventesimo secolo. Non possiamo
negare che si tratta della denominazione con il maggior tasso di crescita. Ha portato alla luce qualcosa che era rimasto nascosto per anni. La chiesa pentecostale pone l'enfasi sulla disponibilità dei doni dello Spirito oggi. ma la cosa triste è che quando
qualcuno fonda una denominazione sulla base di una dottrina, perde tutte le altre dottrine. perché la verità è in Cristo e nella chiesa, non soltanto in un settore della chiesa. Gesù dà a ogni leader della chiesa un pezzo del mosaico. Se ognuno di noi si presentasse con il proprio pezzo del mosaico potremmo vedere il quadro completo.
ma chi riceve un'esperienza e fonda una denominazione sulla base di essa sta sbagliando strada. La chiesa cattolica sbagliò quando estromise martin Lutero. Se, gli avesse dato ascolto, l'intera chiesa cattolica avrebbe avuto la possibilità di rinnovarsi. Quanti figli fedeli alla chiesa cattolica sono stati cacciati perché non erano d'accordo con quella decisione? ma noi evangelici facciamo la stessa cosa. Teniamo conto soltanto di chi la pensa come noi. ma credetemi: se la chiesa pentecostale avesse diffuso l'amore come ha fatto con il parlare in lingue, il ventesimo secolo avrebbe avuto un'altra storia. Se la chiesa pentecostale, con il successo che ha avuto, soprattutto nel terzo mondo, avesse posto sul frutto dello Spirito secondo Galati 5:22 e 23 la stessa
enfasi posta sulle lingue, il mondo sarebbe stato rivoluzionato.
[ radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi, sotto egida ONU" [ tutta la truffa imperialismo saudita, minuto per minuto! ]
king Saudi ARABia, perché, ti rallegri troppo, tappo di fogna dell'inferno, per la decisione, di Benjamin Netanyahu, di fare la sua autoimmolazione, per amore del tuo califato mondiale, di Rothschild FMI 666 NWO, una sola alba per satana?, sei felice per non essere più bruciato, come, un escremento radioattivo da Israele? [ ma, in ogni modo, tu non hai la caratteristica, di poter superare, vivo, la terza guerra mondiale nucleare, comunque! ] in realtà, io non ho bisogno di Israele! perché, lo sanno che tutti, che, JHWH, torna ogni 400 anni, ad uccidere i Faraoni!

[ radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi, sotto egida ONU" [ tutta la truffa imperialismo saudita, minuto per minuto! ]
Benjamin Netanyahu. mi ha risposto, ha detto: "io preferisco morire di nuovo, nel campo di concentramento di Auschwitz, per amore di mio Padre Rothschild, il FMI-NWO di satana,". [] ok! io ho risposto []: "allora muoia Sansone, con, tutti i Filistei, vai a fare in culo, tu complice del sangue dei martiri cristiani, ... per una democrazia che, non esiste, nella LEGA ARABa, ma, che quel satanista figlio di Puttana Babilonia Kerry 322, pretende di avere dalla Siria! per fare morire tutti i dhimmi sotto la egida dello ONU! "

[ radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi, sotto egida ONU" [ tutta la truffa imperialismo saudita, minuto per minuto! ]
missione per la Chiesa perseguitata: La mappa della persecuzione .. da appendere
Mensile di Informazione Cristiana. Uomini Nuovi. Sped. Abb.Post.Art.2 comma 20/B L.662 del 23.12.96 - Tab.B - FILIALE PT VARESE. Anno LX - N° 2-3/2013.
Signore, tuo è il giorno, la notte pure è tua;
tu hai stabilito la luna e il sole.
Hai fissato tutti i confini della terra,
hai stabilito l'estate e l'inverno. (Salmo 74) Benjamin Netanyahu. fai anche tu, come me, una offerta di 30 euro a questa rivista.
[ radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi, sotto egida ONU" [ tutta la truffa imperialismo saudita, minuto per minuto! ]
La voce di Israele Shavuot (mese di Sivan) 15 maggio 2013 di Edda FogaRollo. Anche se si è da poco finito, di consumare il pane azzimo, durante gli otto giorni di Pesach (Pasqua), la Torah ci ricorda, che una nuova festa di YHWH sta arrivando. shavuot, in ebraico significa letteralmente "settimane" ed è anche la festa di Pentecoste che ha avuto luogo lo stesso giorno del calendario ebraico, il 50° giorno dopo, che, Gesù è risorto dai morti. Il termine greco per Shavuot è "Pentecoste", che significa 50 (giorni, in questo caso). Shavuot è l'anniversario in cui Mosè andò a ricevere la Torah da YHWH sul Monte Sinai. Shavuot, Pesach (Pasqua) e Sukkot (Tabernacoli) sono le tre feste chiamate Shlosha Regalim in ebraico e sono le feste comandate da YHWH in cui le famiglie si dovevano recare al Tempio per celebrare l'Eterno. Come è stato detto, è a Shavuot che YHWH ha incontrato i figli di Israele, 50 giorni dopo il loro esodo dall'Egitto sul monte Sinai. è chiamata anche la "festa delle primizie". perché si celebra con i primi frutti del raccolto (Levitico 23:15-17). Nella Parola di Dio ci viene anche detto di portare due pani da presentare davanti all'Eterno come offerta: alcuni interpretano nei due
pani l'annuncio profetico dei due popoli davanti all'Eterno: ebrei e gentili. Shavuot celebra il raccolto del grano, mentre a Pesach viene fatta la raccolta di un altro cereale importantissimo in Israele: l'orzo. Con un fascio di primizie d'orzo viene fatta l'offerta agitata all'Eterno. Viene sempre ricordato che l'Eterno è colui che dona, sul Sinai, la Sua Parola, con cui Israele diventa una nazione, mediante l'incontro con Dio e le sue leggi. Nel Nuovo Patto è stato rinnovata la profezia di Geremia 31:31-33:« ecco, i giorni vengono», dice il Signore, «in cui io farò un nuovo patto con la casa d'israele e con
la casa di giuda; non come il patto che feci con i loro padri il giorno, che li presi per mano per condurli fuori dal paese d'egitto: patto che, essi violarono, sebbene io fossi loro marito», dice il Signore; «ma, questo è il patto che farò con la casa d'israele, dopo quei giorni», dice il Signore «io metterò la mia legge nell'intimo loro, la scriverò sul loro cuore, e io sarò loro dio, ed essi saranno mio popolo». Shavuot è anche l'anniversario di quando YHWH apparve sul monte Sinai e istruì la sua alleanza (il matrimonio) con il popolo ebraico. Tuttavia, il ricordo è agrodolce, perché gli Israeliti al Sinai non salirono come popolo, ma mandarono Mosè. YHWH li trasforma da una nazione di Sacerdoti (Esodo 19:5-6), a una nazione con i Sacerdoti (Esodo 28:1). Il giorno in cui è cominciato Shavuot (ricordo che i giorni nella cultura ebraica iniziano alla sera), è chiamato Tikkun Lail Shavuot, quando il popolo ebraico ha invocato YHWH, promettendo che se, avesse di nuovo offerto di rendere Israele un popolo di sacerdoti, non, avrebbe rifiutato nuovamente. L'anno che Yeshua è morto e risorto, YHWH ha risposto! E ha nuovamente chiamato il popolo di sacerdoti che è stato infine stabilito come si vede chiaramente in 1 Pietro 2:9 "Ma voi siete una stirpe eletta, un sacerdozio regale, una gente santa, un popolo, che, dio si è acquistato, perché, proclamiate le virtù di colui che, vi ha chiamati dalle tenebre alla sua luce meravigliosa". la presenza fisica di YHWH sul Sinai, il vento, il suono e il fuoco, è stato ripetuto su ciascuno dei credenti presenti alla Pentecoste. Così, Shavout è l'anniversario di quando abbiamo ricevuto la Parola scritta (Torah) e il Suo Spirito (Ruach). La lettura tradizionale della Bibbia per Shavuot è il libro di Ruth per gli eventi che sono accaduti alla donna moabita mentre si svolgeva la raccolta (Ruth 2:23). L'amore di Ruth, il suo impegno e lealtà verso il popolo ebraico, sono simboli dell'amore per Israele e della fedeltà alla Torah. è anche consuetudine mangiare prodotti lattiero-caseari durante Shavuot, perché la Torah è considerata il latte di YHWH per lo Spirito dell'uomo.
[ radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi, sotto egida ONU" [ tutta la truffa imperialismo saudita, minuto per minuto! ]
Benjamin Netanyahu. tu stai morendo: 1. per non avere ubbidito a me, 2. per amore dei tuoi nemici assassini! 3. tu porterai all'inferno la responsabilità di avere distrutto Israele.. quindi, mettiti segretamente in accordo, con Cina e Russia, e India, poi, chiama me, a spingere il bottone, perché, il mio diritto di distruggere la LEGA ARaBA, è 1000 volte, superiore, al tuo. Tutti i miei articoli su youtube? sono stati sufficienti, non devono assere avvisati formalmente!



[ radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi, sotto egida ONU" [ tutta la truffa imperialismo saudita, minuto per minuto! ]
Benjamin Netanyahu. se, nessuno mette in stato di accusa, il Corano e la Sharia, attraverso, il metodo storico critico, per realizzare un Islam più spirituale, che, si apra ai diritti umani universali ed assoluti. ( e questa è tutta una patologia mentale, pensare che, ci possano essere diversi diritti umani, infatti, anche pedofili, commercianti di schiavi, ladri predoni, hanno i loro diritti umani ). poi, è normale, che, gli schiavi dhimmi debbano, continuare, a morire sotto la egida dello ONU, e che, in nome dei palestinesi oppressi, debbano essere sterminati tutti gli israeliani, che, è per questo, che, non sono stati riconosciuti, ancora, giuridicamente, Come possono pretendere giuridicamente, i palestinesi l'acqua dagli israeliani, in queste condizioni? è, come se, la Spagna può pretendere l'acqua dalla Francia, e d una Francia, di cui non riconosce giuridicamente la esistenza! Questo è evidente i massoni Bildenberg, UE, USA, hanno condannato a morte Israele, e questa soltanto una questione di tempo, quindi, soltanto una azione disperata, un attacco nucleare preventivo, contro tutta la LEGA ARABA, può, salvare il genere umano dalla Guerra Mondiale che i farisei Neturei Carta, Hareidi, stanno preparando per non fare scoprire i falsi in biilancio del loro satanico FMI-NWO.
[ tutto il crimine di Maometto predone, maniaco, assassino, commerciante di schiavi! ] Missione per la chiesa Perseguitata. notiziario N°4 - 2013. gesù o maometto? Un breve confronto tra le figure chiave dell'Islam e del cristianesimo svela differenze incolmabili: i fautori del relativismo religioso e culturale mancano di conoscenza o sono in malafede. di Jacques-aniel Rochat di Maurizio Mirandola Con lo sviluppo delle scoperte scientifiche nel XVIII secolo, molti pensatori ritenevano che la modernità avrebbe finito per rispondere a tutti gli interrogativi posti dalla creazione, sradicando le religioni. Due secoli dopo, i misteri scientifici si sono infoltiti e il progresso non ha spento il fervore religioso, anzi, i credi e le ideologie si diffondono, plasmano i popoli e sono l'oggetto di grandi sfide politiche. la situazione dovrebbe indurci a stare molto attenti, perché se tutte le religioni, e tutte le ideologie hanno la pretesa di possedere la verità, possono portare gli uomini alla rovina. Per fare un esempio, l'ideologia comunista che ha devastato numerosi paesi e causato milioni di vittime si basava su idee brillanti, che hanno conquistato parecchi intellettuali... mentre invece si trattava di veleno! Non dimentichiamo che il nostro modo di vivere e di costruire la società è direttamente collegato a ciò in cui crediamo, e che può portarci alla felicità o alla infelicità... Con una simile posta in gioco, è preferibile esaminare con cura quello che poniamo al centro della nostra vita. Purtroppo, la nostra appartenenza religiosa dipende il più delle volte dalla nostra collocazione sociale: io sono animista, mussulmano o cristiano perché lo sono i miei genitori, i miei fratelli o il mio villaggio... Ma è una buona cosa? la dimensione religiosa, così essenziale e fondamentale, non dovrebbe basarsi su una ricerca solida e profonda? E se sì, come riuscire a fare la propria scelta davanti alla diversità delle fedi? [ Tutte le fedi sono uguali? "È chiaro che c'è un unico dio, e che ognuno lo adora a suo modo, cristiani, musulmani, ebrei, buddisti, e così via!" Immagino che tutti abbiano sentito questa frase o frasi simili, tipo: "le religioni sono tutte uguali" o la variante new age: "Dio è dentro di noi". Queste e altre amenità mostrano chiaramente il livello di ignoranza (intesa come non conoscenza) e di superficialità della maggior parte delle persone, persino quelle che, si proclamano "credenti". Questa, tendenza a considerare tutte le religioni, o almeno le tre principali religioni monoteiste, come "uguali e interscambiabili", a parte qualche piccolo dettaglio, e che tutte conducano al vero Dio, va sotto il nome di "relativismo", che in questo momento rappresenta il principale pericolo per la fede cristiana. Un pericolo mortale, perché considerando tutte le fedi sullo stesso piano diventa inutile annunciare l'Evangelo di Cristo, ed è questo quello a cui punta chi vuole eliminare o "silenziare" il cristianesimo. Un cristiano che non testimonia la sua fede non è un pericolo per gli avversari di Cristo, che invece diventano molto violenti quando lo si proclama: quelli che lo fanno nei Paesi "liberi" occidentali vengono accusati di essere degli "estremisti cristiani", quelli che lo fanno nei Paesi a maggioranza non cristiana, come la Cina, l'India o i Paesi delle "primavere" islamiche, rischiano e spesso trovano la morte. Basterebbe questo a sottolineare la diversità tra le varie fedi – nei Paesi occidentali è consentito per esempio agli imam islamici di predicare liberamente la distruzione o sottomissione dei "cani infedeli", cioè delle stesse persone che li hanno accolti a braccia aperte – ma per amore di giustizia vogliamo invitarvi a leggere il breve saggio scritto da Jacques-Daniel Rochat che espone in maniera estremamente chiara e semplice le differenze sostanziali ed evidenti tra l'Islam e il Cristianesimo, prendendo ad esempio le due figure ciave delle due religioni: Maometto e Gesù. [ bibbia corano chi pretende di rappresentare la verità? ] Mentre il confronto fra dottrine religiose porta il più delle volte a guerre di argomenti, resta più semplice valutare il valore di una religione dal modo con cui questa si esprime alle sue origini. Per esempio, la religione israeliana, creata nel 1974, ha come origine: il "messaggio" di un francese che sostiene di aver fatto un incontro, con degli extraterrestri e di esserne il vero profeta. Anche se i suoi discorsi abilmente costruiti, seducono migliaia di fedeli, è sufficiente osservare il modo d'agire del "maestro" per capire ciò che lo anima. Così quest'uomo (riconosciuto come impostore dai suoi ex-amici), usa il suo potere sui suoi discepoli per arricchirsi e approfittare sessualmente delle donne... Se le parole possono ingannare, il modo di trattare il prossimo non mente e permette di discernere la verità. Di conseguenza, senza dibattiti teologici complessi, possiamo valutare la natura di un credo osservando il valore che questo, attribuisce agli altri. Questa analisi si può applicare all'insieme delle religioni e quindi anche all'Islam e al Cristianesimo, che sono le due religioni più seguite. Per fare questa indagine, basta risalire alle origini e studiare i testi che ciascuna di queste religioni riconosce come testimonianza della vita del suo fondatore. Così, per Gesù disponiamo dei quattro Vangeli, e per Maometto c'è il Corano e la Sunna (l'insieme degli hadith o aneddoti che lo riguardano). Possiamo perciò partire da questi scritti, perché fanno testo. [la vita di gesù ] Gesù è nato intorno all'anno 4 della nostra era in seno al popolo ebraico. La storia di questo popolo risale a epoche molto antiche: gli scritti ritrovati nei paesi circostanti attestano la presenza degli ebrei in Israele più di 3000 anni fa. Così, all'epoca di Gesù, gli ebrei avevano già percorso un lungo cammino nella rivelazione del Dio unico e disponevano di scritti antichissimi che parlavano di Abramo, Isacco, Mosè o Davide... Quando comincia la sua opera verso l'età di trent'anni, Gesù colpisce la sua cerchia con i suoi messaggi e miracoli. In soli tre anni esercita un ascendente tale da suscitare l'entusiasmo delle folle, ma anche una forte invidia da parte dei capi religiosi. Costoro finiscono per ottenere la sua condanna a morte per crocefissione. Però questa fine brutale conosce uno strano finale perché migliaia, di persone si mettono a seguirlo! Per diversi secoli i cristiani verranno selvaggiamente perseguitati dagli imperatori romani, ma questo non scoraggerà affatto la convinzione dei fedeli, che continueranno a confessare la loro speranza in Dio e nella risurrezione. Malgrado le avversità, la fede cristiana si diffonderà pacificamente e toccherà numerosi paesi. la vita di maometto Maometto è nato alla Mecca nel 570 d.C. Questa città, circondata dal deserto, contava qualche migliaio di beduini e di carovanieri obbligati a fare lunghi percorsi per praticare i loro commerci. A quell'epoca, la popolazione era in gran parte pagana e offriva culti primitivi alle divinità stellari, alla luna, all'acqua, a idoli o a pietre (come quella che si trova nel tempio cubico della Ka'ba). Degli ebrei, tra cui alcuni arabi convertiti al giudaismo e in pratica esclusi dalla Mecca, vivevano nelle vicinanze, a Medina e altrove. Anche dei cristiani si erano insediati nelle regioni vicine. L'uomo che darà origine all'Islam non conosce suo padre, e sua madre muore quando ha all'incirca sei anni. Accolto dal nonno e poi da uno zio, si sposa a venticinque anni con una vedova della città, ricca e molto più anziana di lui. Maometto
partecipa attivamente alla vita commerciale e, grazie alle sue capacità, esercita un'influenza crescente nella zona e avrà anche diversi contatti con i cristiani. Attratto dalla solitudine, Maometto riceve la convinzione, mentre si trova a pregare in una grotta, di essere l'inviato di Dio e di dover predicare. Comincia perciò a comunicare dei messaggi in genere corti, di cinque o sei versetti: le sure. Tre anni più tardi, una cinquantina di persone, fra cui alcuni membri della sua famiglia, formano la sua comunità e i suoi discepoli s'impegnano a combattere nel nome del loro dio, Allah. Nel 622, scoppia un conflitto tra i mussulmani e i dirigenti della Mecca. Maometto fugge e va a stabilirsi a Medina, avvenimento che inaugura l'anno zero del calendario mussulmano. A Medina, Maometto cerca di instaurare un principio di uguaglianza fra la sua religione e quella delle comunità ebraiche e cristiane, ma gli ebrei radicati nella rivelazione biblica non riconoscono in lui un autentico profeta di Dio. Dopo averli spogliati dei loro beni, Maometto li caccia via da Medina. Per riprendere autorità sulla Mecca, si allea con delle tribù nomadi, moltiplica gli atti di violenza, saccheggia le carovane, che vanno alla Mecca. Durante Alcuni , interessanti libri di testimonianza e di confronto. questi combattimenti, si fa quasi annientare nel 627. Dal 628 al 632, Maometto e i suoi 1400 uomini intraprendono spedizioni guerresche e guadagnano l'appoggio delle tribù circonvicine. Nel 630, sono in 10000 a ottenere la capitolazione della Mecca, che diventa allora il suo quartier generale. Maometto muore nel 632 e lascia 80.000 fedeli pronti a continuare la conquista. Il suo successore invia eserciti in Siria, in Iraq, in Palestina. Queste conquiste militari permetteranno alla nuova religione di diffondersi. comportamento con gli altri Come già detto, è interessante valutare i contenuti religiosi alla luce dei comportamenti concreti. Dopo questi succinti richiami storici, ci apprestiamo perciò a considerare le testimonianze relative a Maometto e a Gesù nei loro contatti con gli altri. In prima istanza, vedremo l'atteggiamento dell'uno e dell'altro nei riguardi delle donne. Maometto. Dopo la morte della sua prima moglie (Khadija), Maometto ha preso numerose mogli: secondo Tabari (839-923), avrebbe avuto nove mogli e cinque concubine. Altre fonti indicano che alla fine della sua vita aveva dodici mogli e due concubine. Alcune di loro non hanno
avuto la possibilità di scegliere: prese la moglie di un ebreo che aveva
appena fatto uccidere e nel suo harem ha incluso una schiava cristiana. I suoi desideri lo portarono anche a volere la moglie di suo figlio adottivo, donna che finirà poi per ottenere aggirando la morale. Verso la fine della sua vita, prese per moglie una bambina di sei anni e con lei ebbe relazioni sessuali quando questa ne compì nove, mentre lui ne aveva più di cinquanta. Dopo questa rapida sintesi, si può
logicamente concludere che Maometto apprezzava il fascino delle donne, ma che le considerava esseri inferiori, da cui esigeva completa sottomissione. Gesù Come testimoniano i racconti della sua vita, Gesù non era sposato e la sua vocazione si è esercitata nel celibato e nella castità. All'epoca, la cultura e i costumi tendevano a mettere le donne in disparte e in condizione inferiore. Gesù perciò sorprende profondamente la sua cerchia accordando loro un'attenzione pervasa di rispetto e stima. Guarisce, frequenta e accoglie delle donne, e persino delle prostitute, che conduce a nuova vita. Con il suo atteggiamento e i suoi messaggi, Gesù sottolinea che la donna è uguale all'uomo e che il matrimonio è un'immagine sacra dell'amore fra Dio e gli uomini. Questo modello di coppia condanna perciò il principio della poligamia e se Gesù, non esclude il divorzio, lo considera però il frutto malvagio della durezza di cuore dell'uomo. Per finire questa veloce rassegna, è interessante notare che le donne saranno le prime a scoprire l'incredibile notizia della risurrezione del Cristo e ad annunciare la buona notizia agli uomini. comportamento, con i nemici. Per continuare questo studio comparativo, è bene ricordare che il modo con cui trattiamo i nostri nemici è il mezzo più significativo per misurare il nostro reale amore del prossimo. In effetti tutti amano i propri amici, ma che cosa succede quando colui che si comporta male o che ci detesta cade sotto il nostro pieno potere? In questo, campo, i contrasti fra l'atteggiamento di Gesù e quello di Maometto saltano agli occhi. Maometto Nel corso della sua vita, Maometto intraprende innumerevoli guerre e azioni di saccheggio durante le quali uomini, donne e bambini vengono uccisi oppure fatti schiavi. Il nome arabo di queste azioni ha dato luogo al termine "razzia".
Nel 627, dopo una battaglia a Medina dalla quale esce vincitore, si abbandona a terribili eccessi nei confronti dei suoi prigionieri e fa Secondo la World Christian Encyclopedia pubblicata dalla Oxford University Press (David B. Barrett), Contrariamente all'Islam, il Cristianesimo non si è costruito sulla violenza o su rivendicazioni politiche. Viene associato alla violenza solo 322 anni dopo la nascita di Gesù da un imperatore romano che usa l'emblema della croce nelle sue guerre. Questo legame contro natura tra la forza delle armi e l'amore di Cristo porterà più tardi i poteri politici e religiosi ad esercitare violenza per seguire le ambizioni umane a scapito del messaggio del Vangelo. Notiamo che questo numero elevato di mogli contraddice il limite imposto dai costumi dell'epoca (e le prescrizioni del Corano!) Maometto invocherà per questo un'autorizzazione divina speciale (v. Corano, sura 33:37 e 50). C'è anche da sottolineare che, con i suoi soldati, praticava il rapimento delle schiave (Hadith del Sahih Muslim 8:3432, 3433, 3371; v. anche
Corano 4:3).Hadith, Sahih Boukari 7:62-64: la ragazza è restata ancora nove anni con lui e Maometto è morto a 63 anni (v. anche Corano 65:4). Queste forme di consacrazione, come il nazireato (v. Numeri 6), erano usuali nella cultura
ebraica. Da notare che qualsiasi relazione con, una donna al di fuori del matrimonio avrebbe creato immediato scandalo e squalificato l'uomo che dichiarava di servire Dio. Questo episodio guerresco menzionato da Ibn Ishac è conosciuto con il nome di "Battaglia del Fossato". Ibn Hisham, Comportamento dell'inviato di Allah, 764-5. Nel 632, Al Tabari conta 62 spedizioni guerresche. A parte alcuni periodi più calmi, come a Cordova nel XII secolo, l'Islam si manifesterà con numerose guerre: invasioni del Medio Oriente e dell'Africa del Nord a partire dal 650, distruzione di Cartagine nel 689, conquista fino a Poitiers nel 732, massacri durante la presa di
Costantinopoli nel 1453, razzie dei pirati moreschi per procurarsi schiavi cristiani sulle coste della Provenza e dell'Italia durante tutto il medioevo e il Rinascimento, assedio di Vienna da parte dei turchi nel 1683, sterminio dei greci nel 1821-1822 da parte di Ibrahim Pasha, deportazione di 17 milioni di africani nell'ambito del commercio transahariano degli schiavi. Notiamo, a quest'ultimo proposito, che non c'è stato nessun mea culpa e che la schiavitù continua, ad essere applicata in alcuni paesi mussulmani. a questo riguardo l'atteggiamento di Gesù nei confronti di una donna adultera (Giovanni 8:1-12), oppure la sua reazione pacifica nei confronti di coloro che gli si oppongono (Luca 9:51-56). Questo incredibile atteggiamento d'amore
verso gli uomini non sarà purtroppo manifestato spesso da quelli che si sono richiamati a lui. Così, la storia conta molteplici guerre e massacri perpetrati nel nome del Cristo! Com'è possibile giustificare queste atrocità quando ci si rifà
al modello di Gesù? Missione per la chiesa. Perseguitata decapitare dalle 500 alle 900 persone appartenenti a una comunità ebraica. Maometto poteva mostrarsi molto generoso e clemente, però non esitò a rompere una tregua militare per sorprendere i suoi avversari. Userà anche l'assassinio politico, incoraggiando l'uccisione di un poeta e di una madre di famiglia che criticavano il suo modo di agire. Farà torturare un vegliardo perché, gli riveli dove è nascosto il suo tesoro. Come sottolineano questi particolari, Maometto è un uomo di sangue, abituato alle armi e senza esitazione nell'infliggere crudeli sofferenze per raggiungere, le sue ambizioni. Questo uso della violenza per dominare gli altri e sottometterli alla sua fede spiega perché l'Islam è spesso un vettore di guerra. Gesù, Secondo il racconto dei Vangeli, la sola dimostrazione di forza di Gesù è consistita nel cacciare i mercanti che imperversavano nel Tempio di Gerusalemme. In questa azione simbolica, destinata a difendere, coloro che andavano a pregare, Gesù rovescia qualche tavolo, ma
non fa alcun male al prossimo. Al contrario, tutta la vita di Gesù è la dimostrazione di una bontà straordinaria nei riguardi degli altri: si prende cura dei malati, accoglie le persone messe ai margini della società, perdona coloro che lo respingono e i peccatori. Benché attorniato dall'occupante romano, non cede mai alla violenza. Notiamo che non cerca nemmeno di fermare colui che si prepara a tradirlo e che, quando viene arrestato, chiede ai discepoli di riporre le spade nel fodero. Sottolineiamo anche che quando è ingiustamente torturato, non minaccia coloro che lo ingiuriano o lo colpiscono. Il punto culminante del suo amore, si manifesta nella sofferenza finale, quando usa le sue ultime forze per chiedere a Dio di perdonare gli
uomini, suoi persecutori..
Siria: Brahimi, dispiaciuto per popolo. [ chiedo scusa? ma tutti coloro, che, non denunciano e condannano la Sharia, sono i complici dei loro crimini religiosi. ]
Inviato speciale Onu deluso per scarsi risultati Ginevra2. 15 febbraio, #GINEVRA, Il mediatore internazionale per la Siria Lakhdar Brahimi si è detto oggi molto dispiaciuto per i pochi risultati raggiunti dopo due round di discussioni tra governo e opposizione siriane a Ginevra ed ha chiesto scusa al popolo siriano per questo. Brahimi ha sottolineato che vi erano speranze che succedesse qualcosa di positivo. Chiedo scusa ai siriani. In questi due round non li abbiamo aiutati molto, ha detto Brahimi in una conferenza stampa a Ginevra.
tutta la malvagità del Re della ARABIA SAUDITA, e tutti i suoi genocidi per la sua sharia! [] Siria: Brahimi, dispiaciuto per popolo. Inviato speciale Onu deluso per scarsi risultati Ginevra2. 15 febbraio, Siria: Brahimi, dispiaciuto per popolo. GINEVRA, Il mediatore internazionale per la Siria Lakhdar Brahimi si è detto oggi molto dispiaciuto per i pochi risultati raggiunti dopo due round di discussioni tra governo e opposizione siriane a Ginevra ed ha chiesto scusa al popolo siriano per questo. Brahimi ha sottolineato che vi erano speranze che succedesse qualcosa di positivo. Chiedo scusa ai siriani. In questi due round non li abbiamo aiutati molto, ha detto Brahimi in una conferenza stampa a Ginevra. Nigeria: centinaia in fuga da Boko Haram. Abitanti citta' nord-est terrorizzati da possibile attacco. 15 febbraio, Nigeria: centinaia in fuga da Boko Haram. KANO (NIGERIA), 15 FEB - Centinaia di abitanti di una città del nord-est della Nigeria, attaccata a più riprese dai terroristi islamici di Boko Haram, sono fuggiti dalle loro case per paura un nuovo raid del gruppo che ha ucciso questa settimana, nella regione, 43 persone. Ne hanno dato notizia testimoni locali. Circa 400 uomini della città di Bama si sono diretti verso la capitale dello Stato di Borno, Maiduguri, a circa 35 chilometri di distanza.

Inchiesta Onu accusa Corea Nord crimini. Inchiesta Commissione diritti umani anticipata da stampa. 15 febbraio, #GINEVRA, [ fate presto dei bombardamenti intelligenti e terminate subito, la vita di quel coglione! ] La Corea del Nord si è macchiata di gravi crimini contro l'Umanità, fra cui sterminio, sequestro di persona e riduzione alla fame: queste le conclusioni di un'inchiesta portata a termine dalla Commissione per i Diritti Umani delle Nazioni Unite, che chiede il deferimento di Pyongyang alla Corte penale internazionale (Cpi) dell'Aja. Le conclusioni, che saranno rese note lunedì a Ginevra, sono state anticipate da alcuni media, fra cui il britannico Guardian, in possesso di indiscrezioni.
Marò: Accusa terrorismo lede dignità Italia. Riunione task force a Palazzo Chigi. Marò, apprezzamento Bonino per Ashton. "Incoraggiati a proseguire nostra battaglia"
15 febbraio, "Ho molto apprezzato le dichiarazioni di Kathy Ashton, che ringrazio, a sostegno della profonda convinzione che i nostri due Fucilieri di Marina non debbano essere giudicati in base alla legge antiterrorismo indiana". Così la ministro degli esteri Emma Bonino sulle dichiarazioni dell'Alto Rappresentante Ue per la politica estera. L'impegno della Ashton a sensibilizzare il segretario dell'Onu, Ban Ki-moon, "sulle nostre ragioni ci incoraggia nel proseguire la nostra battaglia", aggiunge.
[ nazi Islam. ] tutti i martiri dhimmi schiavi sotto la egida dello ONU, il sistema massonico Bildenberg, sharia imperialismo. What is The Voice of the Martyrs? Over the years, The Voice of the Martyrs Canada has been faithfully fulfilling the call to raise awareness of the plight of persecuted Christians around the world, while also providing them necessary practical aid and spiritual encouragement. For an overview on VOMC's mission, please take a moment to view the following brief video clip. Join us in praying with and for our persecuted family in Christ. This week's prayer alert contains stories and prayer requests from Colombia, Malaysia & China. Subscribe to our free monthly publication. In this issue, you will learn why northern Nigeria is considered one of the most dangerous places for Christians to live. Yet, despite the fierce opposition, God is actively at work, providing these persecuted believers - and others around the world - "A Future of Promise.".

God's Double Agent. Bob Fu. Tens of millions of Christians live in China today, leading double lives while hiding from a government that relentlessly persecutes them. Former dissident Bob Fu happened to be one of them. By day, he was a teacher in a communist school and, by night, a preacher in an underground house church network.
His newly released book, God's Double Agent, will keep you at the "edge of your seat" as it recounts the captivating story of Bob's conversion to Christianity, his arrest and imprisonment for starting an illegal house church, harrowing escape from China and subsequent rise to prominence as an advocate for his oppressed brethren. God's Double Agent will inspire you to boldly live out your faith in a world that is at times indifferent, and at other times murderously hostile, to those who spread the Gospel. (Hardcover, 336 pages)