CAINO DEL POPOLO EBRAICO

CRIMINALI MASSONI, GLOBALISTI PARASSITI USURAI, TUTTI I COMPLICI DEL FMI SPA FED BCE.. I CAINO DEL POPOLO EBRAICO.. CONTRO SHOAH OLOCAUSTo, DI ABELE NEL POPOLO EBRAICO.. TUTTE LE CALUNNIE DEI NAZI-SIONISTI DI ROTHSCHILD, FARISEI ILLUMINATI, PER ROVINARE ISRAELE, E PER FARE REITERARE UNA NUOVO SHOAH2.. E LA CALUNNIA DI CHRISTIAN NAZI. PER SEMINARE ODIO TRA EBREI E CRIsTIANI...

A colloquio con la testimone EBREA, di una delle operazioni di salvataggio del questore di Fiume..

[GIà PUBBLICATO IN L'OSSERVATORE ROMANO, MERCOLEDì 16 APRILE, 2014, P.4]

 [[ Al confine svizzero consegnò nelle mani della giovane ebrea a cui aveva salvato la vita, un fascicolo per gli alleti anglo-americani farisei, [[ i quali lo denunciarono, perché, avevano già donato a Tito la possibilità di fare il genocidio di tutta l'Istria e la Dalmazia]] era il memorandum per la costruzione di uno stato libero di Fiume.

© Giovanni Preziosi, 2014
 [ GRAZIE! PER LA PUBBLICAZIONE, DEL PRESENTE ARTICOLO, IO ERO SICURO CHE NON MI AVRESTI MAI NEGATO IL TUO CONSENSO! ]
http://giovannipreziosiweb.blogspot.it/2014/04/palatucci-e-il-villino-di-via-milano.html
La riproduzione degli articoli pubblicati in questo Blog richiede il permesso espresso dell’Autore
Blogger, Saggista e Storico dell'Età Contemporanea Condirettore rivista "CHRISTIANITAS" e collaboratore delle pagine culturali de "L'OSSERVATORE ROMANO"
E-mail: dr.giovannipreziosi@libero.it;
dr.giovannipreziosi@gmail.com
=====================
qui io vivo il mio ministero di commentatore politico, ecc..
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

==============================
il Dott. Giovanni Preziosi RISPONDE
==============================
Gentile Professore, poiché i miei articoli sono improntati unicamente alla conoscenza storica dei fatti senza alcun fine recondito di natura politico-religiosa, la pregherei di togliere il mio recente articolo su Palatucci dal suo blog http://deiverbumdei.blogspot.it/2014/04/caino-del-popolo-ebraico.html confuso tra affermazioni palesemente in contrasto con i principi delle mie ricerche rigorosamente apolitiche e lontane da ogni futile schermaglia ideologica.
Cordialmente Dott. Giovanni Preziosi
Da: lorenzo_scarola@fastwebnet.it Inviato: venerdì 25 aprile 2014 20:49
A: dr.giovannipreziosi@libero.it; dr.giovannipreziosi@gmail.com

=================
Oggetto: il tuo articolo sul mio blog.
lorenzo scarola [ RISPONDE ]
==================
GENTILE Dott. Giovanni Preziosi sua è la responsabilità dello storico e mia è la responsabilità del politico, quale valore avrebbe una ricerca storica, se il politico non la potesse usare? Io non contesto la sua proprietà intellettuale, e se ci sono degli utili è giusto che ne usufruisca, ma, lei non può ignorare come Palatucci sia stato declassato da giusto delle Nazioni, perché altri pseudo storici ( alias: gruppo studi Primo Levi è giunto a conclusioni diammetricalmente opposte alle sue, tanto da dichiarare, di fatto, che è lei come storico l'ignorante! ) mi addolora profondamente la sua decisione, per me drammatica, contro la libertà di informazione ed anche se ha condiviso il suo lavoro su Osservatore Romano, io andrò a sintetizzare, rielaborare il suo articolo, nella percentule del 10% come credo che la legge preveda, mi correggo se sbaglio, suo affezionato in Cristo Gesù nostro Signore!
=================================
TUTTE LE CALUNNIE DEI NAZI-SIONISTI, INVENTATI DA ROTHSCHILD, FARISEI ILLUMINATI, PER ROVINARE ISRAELE, E PER FARE REITERARE UNA NUOVO SHOAH2.. E LA CALUNNIA DI CHRISTIAN NAZI. PER SEMINARE ODIO TRA EBREI E CRITIANI..
http://giovannipreziosiweb.blogspot.it/2014/04/palatucci-e-il-villino-di-via-milano.html

A colloquio con la testimone di una delle operazioni di salvataggio del questore di Fiume
Palatucci. [.. OMISSIS ...] di Giovanni Preziosi.

Giovanni Palatucci.
Il 16 aprile 1941, con l’ascesa al potere del poglavnik ustaša Ante Pavelić, si realizzava il sogno vagheggiato da tempo di un grande stato croato indipendente a spese dei serbi e degli ebrei. Da quel momento in poi, infatti, fu sferrata una feroce “pulizia etnica”
 [.. OMISSIS ...]
si preoccupò [ IN FAVORE DELLA DONNA EBREA ] non solo di farle rilasciare un regolare permesso di soggiorno, ma riuscì persino a farla ospitare,
 [.. OMISSIS ...]
Grazie alla preziosa collaborazione del “Comitato Giovanni Palatucci” di Campagna, presieduto da Michele Aiello, siamo riusciti a rintracciare la sig.ra Maris Zagabria Persich
 [.. OMISSIS ...] 
  (cfr. Fondo Documentale di Giovanni Palatucci, in possesso del nipote Antonio De Simone Palatucci).
 [.. OMISSIS ...]
Ne approfittò, tuttavia, per mettere in salvo Maria Eisler e la madre [ ebree ], agevolando dapprima la loro fuga da Serramazzoni dopodiché si offrì persino di accompagnarle fino al confine svizzero, dove giunsero nel dicembre del 1943, dopo un viaggio non privo di pericoli. Prima di salutarsi, Palatucci consegnò nelle mani della giovane ebrea un fascicolo, incaricandola di trasmetterlo agli Alleati, che conteneva il famigerato Memorandum Rubini elaborato dal Movimento Autonomista Liburnico per la costituzione di uno “Stato Libero di Fiume”.
 [.. OMISSIS ...]
© Giovanni Preziosi, 2014 [ GRAZIE! PER LA PUBBLICAZIONE, DEL PRESENTE ARTICOLO, IO ERO SICURO CHE NON MI AVRESTI MAI NEGATO IL TUO CONSENSO! ]
http://giovannipreziosiweb.blogspot.it/2014/04/palatucci-e-il-villino-di-via-milano.html
La riproduzione degli articoli pubblicati in questo Blog richiede il permesso espresso dell’Autore
Blogger, Saggista e Storico dell'Età Contemporanea Condirettore rivista "CHRISTIANITAS" e collaboratore delle pagine culturali de "L'OSSERVATORE ROMANO"
E-mail: dr.giovannipreziosi@libero.it;
dr.giovannipreziosi@gmail.com
==================
CONTINUA LA CORRISPONDENZA
===================

Egregio professore,
mi spiace che lei abbia frainteso il senso delle mie parole. Lei mi attribuisce, ahimè, delle cose che non mi sognerei mai neanche di pensare!
Io sarei contro la libertà di stampa perché ho avuto l'ardire di chiederle la cortesia di non confondere  mio articolo con quelle espressioni un po' forti (solo per adoperare un eufemismo)?
Spero che si renda conto che ricorrere a questi epiteti non fa altro che far sentire "vittime" proprio i detrattori di Palatucci le cui tesi aberranti vanno confutate con metodo scientifico sfidandoli sul loro stesso terreno.
Come può arguire, dunque, la mia non era alcuna "censura" alla libertà di stampa, ma ben altro...
Con l'auspicio di essere stato stavolta più chiaro, le auguro un buon week end.
Cordialmente
Dr. Giovanni Preziosi Return-Path:
[ answer ]

 io aspettavo con ansia il suo più che giustificato rimprovero nei miei confronti!
era questa la risposta che, legittimamente mi aspettavo da lei..
lei è veramente prezioso!
 [ la mia polemica, contro la sua persona speciale era fittizia, quello che mi premeva era raggiungere le scorrette persone del comitato Primo LEVI, in realtà.. il cui obiettivo evidente è quello di infangare santi e martiri, per seminare odio tra gli ebrei contro i cristiani! ]
ma, se, le mie espressioni, non sono "un po' forti" come lei afferma, è perché sottrarre ad un popolo la sua sovranità monetaria, equivale a commettere un delitto di lesa maesta, che, al contempo è satanismo ideologico e pratico..
questo è evidente lei non conosce il santo cattolico, lo Scienziato prof. Giacinto Auriti..
Cosa mi dice come storico del fatto che Sua Santità Giovanni XXII, è morto con un tumore allo stomaco, per avere parlato con un alieno della specie (**) per 20minuti, e per essere andato in trance, molti anni prima, quando era Vescovo, durante una sua riunione in setta massonica RosaCroce.. perché, io non so se sono vere queste informazioni riportate in un video, che le farò sapere se lo riesco a trovare!
======================

Mosca invita la comunità internazionale a fare pressioni su Kiev. Mosca chiede alla comunità internazionale di influenzare le autorità di Kiev per fermare lo spargimento di sangue in Ucraina. Lo ha dichiarato il viceministro degli Esteri della Russia Grigory Karasin.
Secondo il diplomatico, è necessario garantire che tutti gli accordi precedenti siano messi in pratica. "Finora nessuno di loro, in particolare il rifiuto dell'uso della forza nel proprio Paese, è stato rispettato," - ha constatato il politico.
Ha ricordato che nel sud-est dell'Ucraina è in corso un'operazione punitiva e nel sud agiscono nell'impunità gli ultranazionalisti. "La tragedia di Odessa, dove decine di giovani sono rimasti uccisi, ha scioccato il mondo," - ha detto Karasin.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Mosca-invita-la-comunita-internazionale-a-fare-pressioni-su-Kiev-2798/

uniusrei lorenzojhwh

ex vice primo ministro ucraino Sergej Arbusov ed l'ex ministro delle Finanze Alexandr Klimenko hanno negato le accuse del'SBU (servizi segreti di Kiev) per l'organizzazione dei disordini ad Odessa del 2 maggio [[ PERCHé QUEI MORTI SI SONO SUICIDATI DA SOLI! ]]. Secondo Arbusov, le autorità di Kiev per "motivi puramente politici" scaricano la responsabilità della tragedia sulle persone che facevano parte del precedente governo.
Nella giornata di ieri l'SBU aveva accusato Arbusov e Klimenko di aver finanziato i disordini ad Odessa del 2 maggio, a seguito dei quali hanno perso la vita più di 40 persone. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Ex-ministri-dellUcraina-respingono-le-accuse-di-Kiev-per-i-fatti-di-Odessa-9455/
Nella regione di Donetsk le forze autonomiste filorusse affermano di essere riuscite a riprendere la posizioni conquistate in precedenza dall'esercito ucraino, riferisce il canale televisivo Rossiya-24.
Miroslav Rudenko, uno dei leader delle forze di difesa del Donbass, ha riferito che dopo i combattimenti notturni sono riusciti a riconquistare la città di Kramatorsk e 3 villaggi circostanti. Ora la situazione nel bacino del Don si considera calma.
Nei giorni scorsi le truppe ucraine avevano intrapreso un'operazione su larga scala nella parte sud-orientale dell'Ucraina contro i sostenitori della federalizzazione del Paese.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/I-filorussi-riprendono-il-controllo-di-Kramatorsk-2752/
A Sebastopoli sono stati indetti 3 giorni di lutto per le vittime della Casa dei Sindacati di Odessa.
Secondo il governatore in carica Sergej Menyaylo, gli avvenimenti nella città del Mar Nero assomigliano alla Seconda Guerra Mondiale. "Le autorità armano chi si è macchiato di sangue a Maidan e cercano di presentare le loro azioni legittime. Questo governo non finirà bene,"- ha detto Menyaylo.
Precedentemente le autorità della Crimea avevano annunciato il lutto dal 3 al 5 maggio a seguito degli eventi di Odessa, dove negli scontri di venerdì hanno perso la vita più di 40 persone.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/A-Sebastopoli-proclamati-3-giorni-di-lutto-per-le-vittime-di-Odessa-1817/
I cittadini russi continuano a deporre mazzi di fiori presso l'ambasciata d'Ucraina a Mosca.
I fiori occupano quasi tutta la recinzione della missione diplomatica. In molti mazzi sono stati posti dei biglietti con la scritta "Turchynov assassino".
A Mosca si sta svolgendo una manifestazione in memoria delle vittime durante i disordini ad Odessa, provocati dagli estremisti ultranazionalisti ucraini di Pravy Sektor e dai rappresentanti delle cosiddette "forze di autodifesa di Maidan". A seguito delle violenze hanno perso la vita più di 40 persone.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Strage-Odessa-i-moscoviti-depongono-fiori-allambasciata-dellUcraina-8371/

Guerra in Ucraina: offensiva di Kiev in diverse citta' [ eih, quelli non sono terroristi, sono i martiri, è un popolo innocente e pacifico, che, non sta fecendo del male a nessuno, e che, cerca di resistere ad un regime di fascisti, pericolosi golpisti NATO Cia, cia cia cia ] 11:23 04 MAG 2014. Donetsk (Ucraina), 4 maggio.
 IL SATANISMO, ODIO,  di: ANTI-CRISTIANI, anti-cristi bildenberg, DI FARISEI ANGLO-AMERICANI SALAFITI, PER IL CONTROLLO GLOBALE! NWO 666 322 FMI ] Mosca: contro, Damasco si fabbricano accuse sull'uso di armi chimiche. Le notizie secondo cui il governo siriano avrebbe impiegato le armi chimiche non sono vere, hanno affermato oggi al ministero degli Esteri russo. Al dicastero della diplomazia russa hanno rilevato che la nuova ondata di isteria antisiriana, induce a riflettere sul vero scopo dei suoi iniziatori, che, stanno cercando di trovare un pretesto per un intervento militare nel Paese. "Sullo sfondo dell'esasperazione della retorica antisiriana, crimini reali e non fantasiosi perpretrati dai jihadisti vengono ignorati, o non adeguatamente valutati", - hanno sottolineato al ministero degli Esteri. In precedenza l'Organizzazione per la Proibizione delle Armi Chimiche (OPAC) aveva riferito che il 92,5% delle armi chimiche siriane era stato portato fuori dal Paese e distrutto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Mosca-contro-Damasco-si-fabbricano-accuse-sulluso-di-armi-chimiche-6329/
 Oggi il cancelliere tedesco Angela Merkel aveva dichiarato che la Germania deve considerare l'ampliamento di sanzioni contro la Russia per la mancanza di progressi nella crisi ucraina. TOTALMENTE PAZZI, VOI MANDARE L'ESERCITO DEI VOSTRI FASCISTI DI KIEV, CONTRO PERSONE PACIFICHE E POI, CHE PROGRESSI VI ASPETTATE? E CON CHI VE LA PRENDETE? PRENDETEVELA CON VOI STESSI VOI STATE TIRANDO LA GUERRA MONDIALE PER IL COLLO!
 lorenzoAllah Mahdì Palestina

PUTIN SCIOCCO -- SE, TU SEI CONTRO ISRAELE, POI, TU SEI CONTRO TE STESSO! .. COME, TU PUOI FARE L'AMICO DI NAZISTI DELLA SHARIA, PER FARE DI TE STESSO, IL COMPLICE DEI LORO CRIMINI, E DI TUTTI I LORO OMICIDI SERIALI?
 lorenzoAllah Mahdì Palestina
1 secondo fa

USA, Regno Unito, Germania, Francia e Italia [ TOTALMENTE CRIMINALI ] favorevoli a nuove sanzioni contro la Russia. [ FARANNO BENE A FARE DEI PROCESSI, PROCEDIMENTI, PER ESTRARRE METANO DAGLI ESCREMENTI E DAI RIFIUTI, ADESSO ] I leader di Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Italia e Francia sono favorevoli all'adozione di nuove sanzioni contro la Russia, ha riferito oggi l'Eliseo.
Nel comunicato si afferma che il presidente francese Francois Hollande ha avuto dei colloqui telefonici con il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, il cancelliere tedesco Angela Merkel e i primi ministri di Italia e Regno Unito Matteo Renzi e David Cameron.
Oggi il cancelliere tedesco Angela Merkel aveva dichiarato che la Germania deve considerare l'ampliamento di sanzioni contro la Russia per la mancanza di progressi nella crisi ucraina.
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/USA-Regno-Unito-Germania-Francia-e-Italia-favorevoli-a-nuove-sanzioni-contro-la-Russia-0651/

Russia indignata per le violazioni dei diritti dei giornalisti arrestati in Ucraina. [ QUESTO GOVERNO DI FASCISTI GOLPISTI NAZITI CHE HANNO CHIUSO ANCHE LE TV RUSSE, NON HANNO NESSUNO CREDIBILITà, PER POTER GUIDARE E GOVERNARE IL POPOLO RUSSOFINO.. ORA LA SECESSIONE è INEVITABILE! .. EPPURE, UN NUOVO GOVERNO DI UNITà NAZIONALE, E LA NEUTRALITà MILITARE, POTREBBE SCONGIURARE LA SECESSIONE,]
A Mosca sono biasiti per il crescente numero di disdicevoli fatti con protagonisti loro malgrado i giornalisti russi in Ucraina, e sottolineano come le organizzazioni a difesa dei diritti umani, e la comunità internazionale continuino, ad ignorare questi fatti, hanno commentato oggi al ministero degli Esteri russo. Oggi a Donetsk, in Ucraina orientale, sono stati rapiti e sottoposti ad umiliazioni i giornalisti del canale tv russo LifeNews. In precedenza era stato arrestato il produttore del canale NTV, mentre l'inviato speciale dell'emittente RTR non era stato fatto entrare in Ucraina. "Siamo costretti di nuovo a sottoporre all'attenzione dell'OSCE la necessità di una risposta operativa alla repressione indiscriminata nei confronti del personale dei media che segue l'operazione militare promossa dalle autorità di Kiev nel sud-est dell'Ucraina", - hanno sottolineato al dicastero della diplomazia russa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/La-Russia-indignata-per-le-violazioni-dei-diritti-dei-giornalisti-arrestati-in-Ucraina-9614/

PUTIN -- COME, TU PUOI PRETENDERE PER TE, IL RISPETTO DEI DIRITTI UMANI DEI RUSSOFONI, E POI, TU CALPESTI I DIRITTI UMANI, INSIEME ALLA LEGA ARABA? TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO! ] [ QUALE è LA DIFFERENZA TRA TE E I SATANISTI AMERICANI? ANCHE LORO COME TE, SOSTENGONO I TERRORISTI ISLAMICI, ADESSO! TU SEI CON GLI JIHADISTI Fatah e Hamas. PER SPUTARE CONTRO, IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI, ADESSO! ] [ Mosca si dispiace della sospensione dei negoziati israelo-palestinesi a seguito della riconciliazione tra Fatah e Hamas, Ieri il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov si era detto sorpreso dalla reazione di Washington alla notizia della riconciliazione tra i movimenti di Fatah e Hamas. Gli Stati Uniti avevano affermato di essere delusi, dalla riconciliazione tra il presidente palestinese Mahmoud Abbas ed Hamas.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Mosca-si-rammarica-per-la-sospensione-dei-colloqui-tra-Israele-e-Palestina-5366/

Il presidente della Duma definisce “criminale” l'operazione militare di Kiev. [ TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO, IN UCRAINA, MINUTO PER MINUTO, REPRESSO DAI FASCISTI GOLPISTI DELLA CIA. ] Il presidente della Duma (camera bassa del Parlamento russo) Sergej Naryshkin ha definito “criminale” l'operazione punitiva condotta dalle autorità di Kiev in Ucraina orientale. Lo ha dichiarato ai giornalisti a San Pietroburgo prima della riunione del Consiglio dei legislatori.
"Le persone che hanno preso il potere a Kiev con un colpo di stato continuano a dimostrare la loro incapacità”, ha sottolineato, aggiungendo che "queste politiche non temono né Dio né il giudizio della storia".
Naryshkin ha anche esortato i partner europei a valutare sobriamente la situazione in Ucraina e a "capire dove stanno finendo."
Secondo il politico, gli Stati Uniti "agiscono con mani diverse" per compensare il fallimento della loro politica in Ucraina con l'azione dei Paesi europei.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Il-presidente-della-Duma-definisce-criminale-loperazione-militare-di-Kiev-7036/

[ TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO, IN UCRAINA, MINUTO PER MINUTO, REPRESSO DAI FASCISTI GOLPISTI DELLA CIA. ] presidente russo Vladimir Putin e il cancelliere tedesco Angela Merkel hanno discusso al telefono oggi l'importanza dei primi negoziati sulla sicurezza dell'approvvigionamento e del transito del gas russo in Europa con la partecipazione di Russia, UE ed Ucraina, riferisce l'ufficio stampa del Cremlino. I due leader hanno avuto anche uno scambio di opinioni sulla situazione critica in Ucraina, compresa la scarsa propensione da parte di Kiev ad applicare gli accordi di Ginevra del 17 aprile.
Inoltre Putin e la Merkel hanno discusso le questioni relative alle attività della missione di controllo dell'OSCE in Ucraina.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Discussione-tra-Putin-e-la-Merkel-sulla-necessita-di-negoziati-sul-transito-del-gas-4434/


TUTTA LA CRIMINALITà ISLAMICA DELLA LEGA ARABA, PERCHé, C'è ONU SHARIA IMPERIALISMO SAUDITA ] Iraq: attentati a comizio, 28 uccisi. 18:08
Egitto: due morti in cortei pro-Morsi
15:18
Egitto cancella campionato mondo narghilé

BERLINO, 25 APRILE. La cancelliera Angela Merkel, IPOCRITA E BUGIARDA, ha espresso la sua profonda inquietudine, sulla situazione in Ucraina in una telefonata al presidente russo Vladimir Putin: lo ha detto il suo portavoce Steffen Seibert, precisando che, la cancelliera ha aggiunto di aspettarsi, che, il governo di Mosca lavori per l'attuazione degli accordi di Ginevra. MA, LA RUSSIA NON è SUL CAMPO, MENTRE, LEI HA MANDATO, I SUOI FASCISTI, CON CARRI ARMATI ED ESERCITO A REPRIMERE IL POPOLO UCRAINO RUSSOFONO!

FARISEI SATANISTI ANGLO-AMERICANI, BILDENBER ILLUMINATI, CHE HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI SCHIAVI.. ALLA CONQUISTA DEL MONDO 322 NWO FMI SPA.. TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO SOVRANO, MINUTO PER MINUTO ] TOKYO, 25 APRILE. Gli Stati Uniti si consulteranno con i leader europei in giornata, su possibili nuove sanzioni, contro la Russia. ( RUSSIA CHE, NON HA VOCE IN CAPITOLO, E CHE NON STA FACENDO NIENTE, IN QUESTA CRISI TUTTA INTERNA AL POPOLO UCRAINO, E CHE CECCHINI CIA, HANNO PROVOCATO, PORTANDO AL GOLPE DEI PERICOLOSI FASCISTI ) Lo ha anticipato il presidente Usa, Barack Obama, in conferenza stampa a Seul con la presidente Park Geun-hye. obiettivo "è un approccio comune" dato che la Russia "non ha fatto nulla per attuare l'accordo di Ginevra". MA LA RUSSIA è ESTRANEA A QUESTE CALUNNIE PERCHé IL GOLPE è STATO FATTO DALLA CIA

I FARISEI SATANISTI BILDENBER, ALLA CONQUISTA DEL MONDO 322 NWO FMII SPA.. TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO SOVRANO, MINUTO PER MINUTO ] Ucraina: media, si combatte a Kramatorsk. Colpito elicottero militare, esplode. 25 aprile 2014. Si combatte a Kramatorsk. Lo sostiene l'agenzia russa Ria Novosti, secondo cui nella città dell'Ucraina orientale risuonano colpi di arma da fuoco e un blindato sarebbe in fiamme. Stando alla testata Novosti Kramatorska, si sono sentite due esplosioni all'aerodromo della città, che sarebbe circondato da uomini armati, e dove - secondo alcune fonti - un elicottero è esploso al momento del decollo perché colpito da armi da fuoco. Il pilota sarebbe riuscito a mettersi in salvo saltando giù.

Lavrov, Kiev pagherà per delitto cruento. Ministro esteri Mosca si riferisce a operazione contro insorti. 25 aprile 2014 L'operazione militare contro gli insorti e i miliziani filorussi dell'Ucraina sud-orientale è un "delitto sanguinoso" del quale le autorità di Kiev "risponderanno in futuro". Lo ha affermato il ministro degli Esteri di Mosca, Serghiei Lavrov. (ANSA)

25 April, 19:29 Primopiano. [[ Il 'tesoro' di Ianukovich esposto al museo ]] OK! ADESSO ANDIAMO A PRENDERE, IL TESORO DI TUTTI I POLITICI, BANCHIERI, ILLUMINATI, CORROTTI DEL SISTEMA MASSONICO, DI FARISEI BILDENBERG, FMI FED BCE, TROIKA, CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA!

gli ISLAMICI SHARIA IMPERILIASMO LEGA ARABA UMMAH, SONO CRIMINALI ASSASSINI SERIALI.. è INEVITABILE, CHE, NOI SIANO PRONTI, PRIMA O POI, AD UCCIDERLI, E BISOGNA PREPARARSI PER QUESTO, PERCHé CAINO è SEMPRE PRONTO AD UCCIDERE ABELE! SE, NOI NON UCCIDEREMO ISLAMICI, JIHADISTI SALAFITI, UCCIDERANNO NOI.. ROTHSCHILD FMI TROIKA IMF SPA NWO 322 CIA,  CI HA DERUBATO, LA SOVRANITà MONETARIA E CI HA PREPRATO AD ESSERE MASSACRATI! Aznavour, Erdogan nega genocidio armeno, "Fa condoglianze a parenti vittime solo per sembrare aperto" ISLAMICI HANNO IL GENOCIDIO NEI LORO GENI, A CAUSA DEL LORO PROFETA MOMETTO SATANICO ESOTERICO

TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO, IN UCRAINA, MINUTO PER MINUTO ] [ Kiev annuncia di aver perso i contatti con i membri della missione OSCE a Donetsk. Il ministero degli Esteri dell'Ucraina annuncia la perdita dei contatti con i membri della missione militare dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) al lavoro nell'Oblast' di Donetsk, dove ci sono i presidi dei sostenitori del referendum autonomista ed è in corso l'operazione speciale dei militari e dei servizi segreti ucraini. In precedenza i diplomatici ucraini avevano riferito che il 21 aprile nel sud-est del Paese era giunto un altro gruppo di ispettori stranieri sotto la guida della Germania, in sostituzione della task force olandese in servizio nella zona dal 12 aprile.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Kiev-annuncia-di-aver-perso-i-contatti-con-i-membri-della-missione-OSCE-a-Donetsk-5984/

I giornalisti russi arrestati a Donetsk espulsi dall'Ucraina. [BUSH 322 KERRY, OBAMA GENDER ROTHSSCHILD 666 FMI SPA GMOS --- VOI SIETE STATI TUTTI SCHEDATI, INSIEME A TUTTI I VOSTRI COMPLICI BILDENBERG SALFITI FARISEI DI MERDA! ED UN GIORNO, VOI TUTTI COMPARIRETE DAVANTI AL MIO TRIBUNALE PENALE UNIVERSALE! ] La giornalista del canale tv russo LifeNews Yulia Shustraya, arrestata in Ucraina insieme con il suo cameramen, ha riferito che stanno per essere espulsi dal Paese. La Shustraya ha dichiarato che gli agenti dei servizi segreti ucraini (SBU) hanno accompagnato lei e il suo operatore Mikhail Pudovkin al valico della frontiera russo-ucraino di Uspenka. Non è stato segnalato come le forze di sicurezza ucraine abbiano motivato le loro azioni. I collaboratori di LifeNews erano stati attacati e rapiti questa mattina da uomini col volto coperto mentre si accingevano a registrare un'intervista con il sostenitore del referendum autonomista Ignat Kromskoy, noto come Topaz.
In seguito Yulia Shustraya è riuscita ad entrare in contatto con gli editori del canale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/I-giornalisti-russi-arrestati-a-Donetsk-espulsi-dallUcraina-5598/

La giornalista russa rapita a Donetsk conferma: arrestata dai servizi segreti ucraini
Per saperne di più: I NAZI-FASCISTI CIA 322 I GOLPISTI IN UCRAINA, ATRAVERSO I CECCHINI DELLA CIA, HANNO PAURA, DEI GIORNALISTI, HANNO CHIUSO LE TV RUSSE, VIOLENTATO LE MINORANZE RUSSOFONE IN TANTI MODI, ECC.. PERCHé PER LORO LA DEMOCRAZIA è UNA TRUFFA! I giornalisti russi arrestati a Donetsk espulsi dall'Ucraina

I NAZI-FASCISTI CIA 322 I GOLPISTI IN UCRAINA, ATRAVERSO I CECCHINI DELLA CIA, HANNO PAURA, DEI GIORNALISTI, HANNO CHIUSO LE TV RUSSE, VIOLENTATO LE MINORANZE RUSSOFONE IN TANTI MODI, ECC.. PERCHé PER LORO LA DEMOCRAZIA è UNA TRUFFA!
La giornalista russa rapita a Donetsk conferma: arrestata dai servizi segreti ucraini. La giornalista televisiva russa Yulia Shustraya, che oggi insieme ai suoi colleghi è stata arrestata nella città ucraina di Donetsk da uomini non identificati coperti dal passamontagna, è riuscita a comunicare e ha raccontato di essere stata rapita dalle forze del Servizio di sicurezza dell'Ucraina (SBU, servizi segreti).
"Ci hanno preso le attrezzature e i telefoni. Poi siamo stati portati in una macchina con gli agenti dell'SBU. Ci hanno detto che la nostra presenza sul territorio dell'Ucraina minaccia l'integrità e la sicurezza del Paese," - ha detto la giornalista.
La troupe televisiva di LifeNews era stata attaccata da ignoti col volto coperto mentre si preparavano a registrare delle interviste con il sostenitore della federalizzazione dell'Ucraina Ignat Kromskoy, noto come Topaz.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/La-giornalista-russa-rapita-a-Donetsk-conferma-arrestata-dai-servizi-segreti-ucraini-4835/

Ban Ki-moon IGNORA IL CRIMINE DI TERRORISMO ISLAMICO DI USA E LEGA ARABA, e lui crede che questa possa essere una guerra convenzionale! ] Ban Ki-moon: "todas las facciones sirias son culpables" por el bloqueo de las ayudas humanitarias. El secretario general de la Onu: "Violadas las leyes internacionales sobre los derechos humanos". El jefe de las operaciones humanitarias, Valerie Amos: "A menudo, los socorredores no logran alcanzar las destinaciones porque le viene prohibido el paso por los soldados". "Las calles que unen Aleppo a Damasco están a menudo bloqueadas". Nueva York (AsiaNews/Agencias)- En Siria "a más de 3 millones de civiles les fue negado las ayudas humanitarias, incluso medicamentos e instrumentos para las curaciones médicas. La prohibición, efectuada por las facciones sirias, viola los principios base de las leyes internacionales sobre los derechos humanos. Lo declaró el secretario general de la Onu, Ban Ki-moon. Además, él expresa su preocupación en lo que se  refiere a los centenares de miles de civiles que no logran recibir los remedios necesarios para las curaciones de las cuales tienen necesidad.

24/04/2014 SIRIA. Ban Ki-moon IGNORA IL CRIMINE DI TERRORISMO ISLAMICO DI USA E LEGA ARABA e lui crede che questa possa essere una guerra convenzionale! ] "tutte le fazioni siriane sono colpevoli" per il blocco degli aiuti umanitari. Il segretario generale dell'Onu: "violate le leggi internazionali sui diritti umani". Il capo delle operazioni umanitarie, Valerie Amos: "Spesso, i soccorsi non riescono a raggiungere la destinazione perché gli viene negato l'accesso dai soldati. Le strade che collegano Aleppo a Damasco sono spesso bloccate". New York (AsiaNews/Agenzie) - In Siria "a più di 3 milioni di civili sono stati negati gli aiuti umanitari, inclusi medicinali e strumenti per le cure mediche. Il divieto, attuato dalle fazioni siriane, viola i principi base della legge internazionale sui diritti umani. Lo ha dichiarato il segretario generale dell'Onu, Ban Ki-moon. Inoltre, egli esprime la sua preoccupazione riguardo alle centinaia di migliaia di civili che non riescono a ricevere le medicine necessarie alle cure di cui hanno bisogno.
I capi delle cinque agenzie dell'Onu, mercoledì, hanno lanciato un appello alle parti siriane coinvolte nel conflitto, chiedendo di permettere il passaggio degli aiuti umanitari all'interno del Paese. Il segretario generale delle Nazioni Unite incoraggia il Consiglio di sicurezza a rendere effettiva la risoluzione, approvata lo scorso febbraio, che dovrebbe portare un miglioramento per quanto riguarda l'accesso dei beni di prima necessità in Siria. Questa risoluzione prevedeva che tutte le parti in causa avrebbero dovuto permettere il passaggio degli aiuti ai confini, fino a raggiungere i luoghi dei conflitti.
Valerie Amos, mercoledì, ha affermato: "Spero che si trovi presto una soluzione politica che possa porre fine alla guerra. Ogni giorno, sta diventando sempre più difficile inviare aiuti e soccorrere i civili. Spesso, i soccorsi non riescono a raggiungere la destinazione perché gli viene negato l'accesso dai soldati". Aggiungendo che, solo nella città di Aleppo, almeno un milione di persone necessitano di  un'assistenza urgente, ma le strade che collegano il nord della città con Damasco sono spesso bloccate dagli scontri, e di conseguenza impraticabili.

TUTTI GLI AMICI DI OBAMA BILDENBERG CIA 666 ONU ] 24/04/2014 PAKISTAN. Punjab: "branco" stupra una cristiana di sette anni e rapisce il padre per bloccare la denuncia. di Jibran Khan. Sara è stata violentata da quattro uomini di religione musulmana in un villaggio di Sialkot. La bambina è ricoverata in terapia intensiva in condizioni “critiche”. Gli stupratori hanno sequestrato il padre, Iqbal Masih, per costringere la famiglia a non sporgere denuncia. Attivisti e organizzazioni pro diritti umani chiedono giustizia. Islamabad (AsiaNews) - Un "branco" composto da quattro uomini di religione musulmana ha violentato una bambina cristiana di soli sette anni, di nome Sara; lo stupro è avvenuto ieri nel villaggio di Mally ki, a Daska, nel distretto di Sialkot (Punjab). La minore si trova ora ricoverata nell'ospedale di Sialkot, nel reparto di terapia intensiva, in condizioni che i medici definiscono "critiche". Nel frattempo la polizia, invece di arrestare i colpevoli, ha aiutato il clan locale a rapire il padre della bambina abusata; Iqbal Masih è stato prelevato e nascosto in un luogo segreto per "costringere la famiglia a non denunciare la vicenda, raggiungere un accordo con i criminali ed evitare una controversia a sfondo confessionale".
In queste ore la comunità cristiana ha cercato in tutti i modi di parlare con le forze dell'ordine, senza riuscirvi. Gli agenti non sembrano intenzionati a intervenire per punire lo stupro e liberare Masih, nelle mani degli aguzzini che hanno abusato della figlia.
Attivisti e organizzazioni pro diritti umani chiedono giustizia e assicurano il loro sostegno alla famiglia. In seguito ai ripetuti appelli e pressioni, la magistratura ha aperto un fascicolo e disposto l'arresto di due persone coinvolte nello stupro; sulla sorte del padre, al momento non vi sono sostanziali novità.
Secondo una recente ricerca, i casi di abusi e violenze sessuali - in particolare ai danni di giovani cristiane - sono in continuo aumento nella provincia del Punjab, nel silenzio della polizia e dell'autorità giudiziaria. P. Arshad John, sacerdote impegnato nella tutela dei diritti delle minoranze, condanna la violenza sessuale su una bambina di soli sette anni e il rapimento del genitore, "per mettere pressione sulla famiglia perché non sporga denuncia". Il "silenzio" della società civile, aggiunge, acuisce ancor più la drammaticità della vicenda.
Con più di 180 milioni di abitanti (di cui il 97% professa l'islam), il Pakistan è la sesta nazione più popolosa al mondo ed è il secondo fra i Paesi musulmani dopo l'Indonesia. Circa l'80% è musulmano sunnita, mentre gli sciiti sono il 20% del totale. Vi sono inoltre presenze di indù (1,85%), cristiani (1,6%) e sikh (0,04%). Negli ultimi anni si è registrata una vera e propria escalation di violenze contro membri delle minoranze etniche o religiose, in particolare i musulmani sciiti e i cristiani. Decine gli episodi, fra attacchi mirati contro intere comunità - come avvenuto a Gojra nel 2009 o alla Joseph Colony di Lahore lo scorso anno - o abusi contro singoli (Asia Bibi, Rimsha Masih o il giovane Robert Fanish Masih, anch'egli morto in cella), spesso perpetrati col pretesto delle leggi sulla blasfemia.

How did you get the name youtube?

PARIGI, 24 APR - Il messaggio di condoglianze del premier turco Erdogan ai discendenti degli armeni uccisi nel 1915 (inedito per un capo di governo turco), non rappresenta un "riconoscimento" del genocidio né "una presentazione di scuse": lo dice il cantante francese di origini armene Charles Aznavour, 90 anni. Il messaggio a suo avviso è "una semplice volontà personale di passare per un uomo politico 'aperto'". Anche per il presidente armeno Sarksyan il premier turco continua a negare il genocidio.

Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista, che, su ordine della CIA, usare l'esercito, per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra, e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia ... a questo punto, è la SECESSIONE, la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] [LA UTOPIA DI UNA UNIONE EUROPEA GIUDATA DA CRIMINALI MASSONI BILDENBERG.. è UNA UNION IMPOSSIBILE.. PERCHé QUESTA NON LA UNIONE DI POPOLI EUROPEI MA, è LA UNIONE DI LOBBY MASSONICHE, CHE STANNO PORTANDO FAME E DISPERZIONE, IN ITALIA 1,3MILIONI DI FAMIGLIE SONO SENZA REDDITO ... E QUESTO è UN CRIMINE CONTRO, IL GENERE UMANO, CHE, LA SIGNORA MERKEL TROIKA CI HA REGALATO! ] Secondo il capo della diplomazia russa, nonostante i numerosi documenti adottati nel corso di numerosi vertici, i Paesi non sono riusciti a sviluppare uno spazio comune di sicurezza e stabilità nel continente europeo. Il ministro ha osservato che le iniziative russe finalizzate alla costituzione di una partnership in Europa sono rimbalzate su un muro di incomprensione. Secondo Lavrov, una maggiore unità si potrebbe realizzare attraverso il rafforzamento del sostegno militare e politico dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE).
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Persa-lopportunita-di-unificazione-dellEuropa-dopo-la-guerra-fredda-8713/

Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista, che, su ordine della CIA, usare l'esercito, per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra, e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia ... a questo punto, è la SECESSIONE, la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] "Persa l'opportunità di unificazione dell'Europa dopo la guerra fredda". L'opportunità di unificazione dell'Europa dopo la fine della guerra fredda è stata trascurata, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in occasione di un summit mondiale universitario a Mosca.
[] E CHE UNIFICAZIONE SAREBBE STATA POSSIBILE, CON MASSONI BILDENBERG CHE, HANNO TRADITO COSì TANTO, I POPOLI, E LA COSTITUZIONE, TANTO DA REGALARE A ROTHSCHILD LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA?

Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista, che, su ordine della CIA, usare l'esercito, per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra, e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia ... a questo punto, è la SECESSIONE, la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ]  Putin ritiene che è "necessario cercare un dialogo tra tutti gli abitanti del Paese a prescindere dal luogo di provenienza".
MA è PROPRIO PER DIALOGARE CON I FASCITI CHE LA CIA HA POTUTO REALIZZARE UN GOLPE! ED ORA, TUTTI QUESTI MORTI, SONO UNA DIRETTA RESPONSABILITà DELLA EUROPA.. PERCHé I SATANISTI CIA FARISEI ILLUMINATI SPA FMI FED 322 NWO, LORO NON HANNO UN SIGNIFICATO PER LA PAROLA "RESPONSABILITà"!

Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista, che, su ordine della CIA, usare l'esercito, per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra, e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia ... a questo punto, è la SECESSIONE, la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] Putin accusa Kiev di: 1. non disarmare gli ultranazionalisti e di legittimarli. Le autorità di Kiev, nonostante la firma degli accordi di Ginevra, non disarmano e al contrario 2. legalizzano gli estremisti, ha dichiarato oggi il presidente russo Vladimir Putin durante l'incontro del Fronte Popolare Panrusso a San Pietroburgo. Secondo quanto riferito dal capo di Stato russo, Mosca ha partecipato all'incontro di Ginevra dove sono stati raggiunti accordi, in particolare sul disarmo dei gruppi paramilitari e sullo sgombero degli edifici amministrativi occupati.
Tuttavia, sottolinea il presidente, né il gruppo di estrema destra Pravy Sektor né altre organizzazioni ultranazionaliste vengono disarmate e a Kiev non viene sciolto nessun presidio. Putin ritiene che "necessario cercare un dialogo tra tutti gli abitanti del Paese a prescindere dal luogo di provenienza".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Putin-accusa-Kiev-di-non-disarmare-gli-ultranazionalisti-e-di-legittimarli-9306/

Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista, che, su ordine della CIA, usare l'esercito, per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra, e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia ... a questo punto, è la SECESSIONE, la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] L'Europa settentrionale sorvolata da bombardieri atomici russi. I bombardieri strategici russi “Tu-95MS”, accompagnati dai caccia “MiG-31”, hanno effettuato dei voli sopra le acque internazionali del Mare del Nord, ha riferito oggi un rappresentante dell'Aviazione russa. "Gli aerei hanno volato per oltre 12.000 chilometri. La durata del volo ha superato le 16 ore," - ha detto. L'Aviazione russa di lungo raggio esegue regolarmente voli sopra le acque internazionali dell'Artico, Atlantico, Mar Nero e Pacifico, suscitando spesso preoccupazione nei Paesi limitrofi. Tuttavia al ministero della Difesa sottolineano come i voli siano effettuati "in stretta conformità con le norme internazionali" e non violino i confini degli altri Stati.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/LEuropa-settentrionale-sorvolata-da-bombardieri-russi-4184/

Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista, che, su ordine della CIA, usare l'esercito, per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra, e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia ... a questo punto, è la SECESSIONE, la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] Putin duro, l'uso dell'esercito a Slavyansk è un crimine contro il popolo. Avviando l'operazione militare nel sud-est dell'Ucraina, le autorità di Kiev hanno iniziato un'operazione punitiva contro il proprio popolo, ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin nel corso della sessione plenaria del primo forum dei media regionali e locali indipendenti a San Pietroburgo. Inoltre tali azioni del governo di Kiev comporteranno conseguenze nelle relazioni bilaterali tra Mosca e Kiev, ha aggiunto Putin.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Putin-duro-luso-dellesercito-a-Slavyansk-e-un-crimine-contro-il-popolo-5028/

Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista, che, su ordine della CIA, usare l'esercito, per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra, e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia ... a questo punto, è la SECESSIONE, la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] Il presidente della Slovacchia dice no al dispiegamento delle truppe NATO. Il presidente slovacco Ivan Gašparovič ha respinto la possibilità di dislocare sul territorio del Paese le truppe della NATO in relazione agli eventi in Ucraina. "Penso che oggi non ce ne sia bisogno," - ha detto a Bratislava a margine della riunione del Consiglio di Sicurezza del Paese.
Gašparovič ha anche riferito che la situazione in Ucraina verrà discussa oggi con il governo della Repubblica Ceca durante la sua visita a Praga.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Il-presidente-della-Slovacchia-dice-no-al-dispiegamento-delle-truppe-NATO-7328/

Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista, che, su ordine della CIA, usare l'esercito, per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra, e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia ... a questo punto, è la SECESSIONE, la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] Kiev: "a Slavyansk situazione fuori controllo" "A Slavyansk la situazione è fuori controllo, ciò che sta accadendo è sulla coscienza di coloro che stanno terrorizzando la popolazione locale. Questi spari ed esplosioni provengono da sabotatori, separatisti e persone con le armi, ora non abbiamo alcuna influenza su di loro,"- ha dichiarato oggi la portavoce dei servizi segreti ucraini (SBU) Marina Ostapenko. Tuttavia, ha sottolineato che l'operazione militare nell'Ucraina sud-orientale. "Non vogliamo che soffrano i civili," - ha aggiunto la Ostapenko.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Kiev-a-Slavyansk-situazione-fuori-controllo-6016/

Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista, che, su ordine della CIA, usare l'esercito, per reprimere il popolo sovrano! in assolut violazione degli accordi di Ginevra, e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia ...  questo punto, è la SECESSIONE la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] A Slavyansk è iniziata l'operazione speciale, alle porte della città sono entrati in azione blindati dell'esercito, accompagnati da elicotteri d'attacco. A quanto pare nella città è iniziata un'operazione militare su vasta scala. Secondo le ultime informazioni, sono rimasti uccisi 5 uomini delle forze filorusse ed è stato ferito un poliziotto, ha riferito il ministero degli Interni dell'Ucraina.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/A-Slavyansk-iniziata-loperazione-speciale-dellesercito-ucraino-7156/
missione internazionale di ispettori in Ucraina è preoccupata per le violenze nellìOblast' di Donetsk, si legge in un comunicato pubblicato oggi sul sito dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE).
Questo sviluppo degli eventi non fa ben sperare per il futuro, si rileva nel documento.
In particolare si ricordano l'assassinio del deputato dell'Oblast' di Donetsk Vladimir Rybak e le minacce ai giornalisti. Si sottolinea come questi fatti contraddicano gli accordi di Ginevra sulla riduzione delle tensioni.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Gli-ispettori-OCSE-preoccupati-dalle-violenze-nellOblast-di-Donetsk-0427/

Gli Stati Uniti e la Turchia sono coinvolti nell'uso delle armi chimiche in Siria
Damasco ha nuovi dati circa il coinvolgimento di un certo numero di Paesi, fra cui la Turchia e gli Stati Uniti, nell'uso delle armi chimiche usate dai militanti dei gruppi terroristici contro i civili e l'esercito governativo siriano, lo ha detto mercoledì il vice Ministro degli Esteri del Paese Faisal Mikdad in un incontro con il capo della missione congiunta delle Nazioni Unite e all'OPCW Sigrid Kaag.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Gli-Stati-Uniti-e-la-Turchia-sono-coinvolti-nelluso-delle-armi-chimiche-in-Siria-3804/

Il gruppo nazionalista ucraino "settore destro" ha iniziato a formare un "battaglione speciale del Donbass" nella regione di Donetsk, Ucraina orientale, lo ha detto mercoledì il leader dell'organizzazione Dmytro Yarosh, annunciando anche una ricerca internazionale di militanti. [ ED OVVIAMENTE, I FRUTTI, CIOè I CADAVERI SI VEDONO! ]
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Settore-destro-crea-un-battaglione-speciale-per-la-parte-orientale-dellUcraina-1474/

KIEV, 24 APRILE [ QUESTA è LA VERITà è IL GOVERNO GOLPISTA FASCISTA A NON RISPETTARE GLI ACCORDI! ] - Sconosciuti hanno aperto il fuoco contro un posto di blocco di miliziani filorussi nei pressi di Sloviansk, nell'Ucraina orientale, uccidendo due degli uomini di guardia. Lo sostiene la tv Russia Today. Le truppe di Kiev hanno strappato ai filorussi il municipio di Mariupol, importante città portuale sul Mar Nero nella regione di Donetsk. Gli ucraini hanno respinto un attacco di un centinaio di filorussi a un deposito di armi ad Artemivsk, sempre a Donetsk. Un ucraino è rimasto ferito.

NEW YORK, 24 APR - "L'accesso umanitario per le persone più bisognose di soccorso in Siria non migliora": è quanto sostiene il segretario generale della Nazioni Unite Ban Ki-moon in un rapporto trasmesso ieri sera al Consiglio di sicurezza dell'Onu. Due mesi dopo l'adozione da parte dello stesso Consiglio di una risoluzione che fa appello alle parti in conflitto di lasciare entrare gli aiuti umanitari, Ban constata che "alcune delle parti non rispettano le richieste dell'Onu". [ ALCUNE DELLE PARTI? PERCHé NON AVETE IL CORAGGIO DI DIRE. CHE. ALLE BELVE ISLAMICHE JIHADISTI VOI NON VI POTETE AVVICINARE?]
NEW YORK, 24 APR - Il Consiglio di Sicurezza dell'Onu ha chiesto un'indagine sul possibile utilizzo di gas di cloro in alcune città siriane. Lo ha detto il presidente di turno dei Quindici al termine di una riunione alla quale ha preso parte anche Sigrid Kaag, capo della missione incaricata di distruggere l'arsenale chimico del Paese mediorientale. ma [  NOI SAPPIAMO TUTTI CHE C'è DIETRO USA E TURCHIA, CHE FORAGGIANO I LORO TERRORISTI JIHADISTI, ANCHE LO ONU è COSTRETTO TACITAMENTE AD AMMMETTERLO]

IL BULLISMO IRRAZIONALE DI USA 666, 322 NWO, GOD OWL AT BOHEMIAN GROVE, IMF GMOS SPA ] [ Ucraina: Usa 666 CIA dei cecchini: calunnia: "Mosca non rispetta accordi!" [ ma, poi non ha il coraggio  di dire, che cosa ha fatto di male Mosca! perché, Mosca ha subito diversi danni e provocazioni, dal nazismo, dei golpisti, di abolire la lingua russa e di chiudere le TV Russe, di offriere il GAS senza essere pagato alla Ucraina ancora! ]
Obama, 'puntiamo a diplomazia, ma pronti a nuove sanzioni' (  SI, MA COSA HA FATTO LA RUSSIA? ). 24 aprile 2014. Il presidente americano Barack Obama accusa la Russia di non rispettare l'accordo raggiunto a Ginevra, sulla crisi in Ucraina [ veramente? allora voi vi siete bevuti il cervello! in che cosa ha fatto male? ]. "Non pensiamo che la soluzione militare sia la risposta giusta e continuiamo a lavorare alla soluzione diplomatica", ha detto Obama, dicendosi pronto ad "ulteriori sanzioni" alla Russia che colpiscano l'economia.

Malta introduce le unioni e le adozioni omosessuali ] [ Anche Malta dice si alle unioni e alle adozioni omosessuali. Pur non chiamandosi matrimonio, il “Civil Unions Bill”, approvato lo scorso lunedì 14 aprile dal parlamento di Malta, ha, infatti, in sé tutte le caratteristiche e le garanzie dell’istituto matrimoniale, equiparando, di fatto, le unioni omosessuali alle unioni eterosessuali compreso il diritto all’adozione dei minori secondo le leggi attualmente vigenti.
La rivoluzionaria legge è stata approvata con 38 voti su 39 da parte dei deputati del Partit Laburista. Il partito all’opposizione di centrodestra, Partit Nazzjonalista, si è astenuto, anche se, secondo il Times of Malta, attraverso il suo leader Simon Busutti poco prima del voto si era detto disposto a «votare la legge nel caso il governo avesse stralciato dalla riforma la possibilità di adottare figli, sostenendo che il paese “non è pronto per questo passaggio”».Il primo ministro Joseph Muscat, a capo del governo dallo scorso marzo 2013, si è dichiarato entusiasta, affermando che «Malta ora è più liberale e vicina all’Europa, e ha dato pari legittimità a tutti i suoi abitanti».
Anche la cattolica Malta capitola dunque sotto i duri colpi dell’offensiva ideologica LGBT divenendo il ventiduesimo Stato dell’Unione Europea a legalizzare (sebbene in diverse forme) le coppie composte da persone dello stesso sesso e il decimo Stato a introdurre le adozioni omosessuali nel proprio ordinamento giuridico. Tuttavia, anche questa volta, tali rivoluzionarie decisioni sembrano essere imposte da una influente e prepotente lobby contro la volontà della maggioranza della popolazione . Come scrive, infatti, il quotidiano on-line “Il Post” , a commento della notizia: «un sondaggio citato da “Reuters” riporta che circa l’80 per cento dei maltesi si è detto contrario alle adozioni da parte delle coppie omosessuali». (L.G.)

Siria, continuano le atrocità contro i cristiani ] [ Continua il massacro spietato di cristiani in Siria. La denuncia arriva da una suora siriana che in un’intervista a Radio Vaticana racconta le atrocità commesse dai ribelli jihadisti nelle città e nei villaggi da loro occupati. I cristiani che si rifiutano di abiurare la propria religione e convertirsi all’Islam vengono crocefissi mentre gli jihadisti si fanno beffa delle loro violenze giocando a pallone con le teste decapitate delle loro vittime.
Suor Raghida, che vive in Francia, spiega, infatti, nell’intervista come «Nelle città o nei villaggi occupati dagli uomini armati, i jihadisti e tutti i gruppi musulmani estremisti propongono ai cristiani la ‘shahada’ (la professione di fede musulmana, ndr) oppure la morte. Alcune volte chiedono solo un riscatto e in questi casi si offrono l’abiura, un riscatto o la morte. Ma è impossibile per loro rinnegare la loro fede, dunque subiscono il martirio. E si tratta di un martirio terribilmente disumano, di una violenza indicibile. Se volete degli esempi,a Maalula hanno crocefisso due ragazzi perché non hanno voluto recitare la shahada. Allora (i jihadisti) hanno detto ‘allora voi volete morire come il vostro maestro nel quale voi credete? A voi la scelta: o recitate l’abiura, oppure sarete crocefissi”. “Uno è stato crocefisso davanti al suo papà, che poi è stato ucciso a sua volta». Le crudeltà e le barbarie degli islamisti non risparmiano i bambini e le donne incinta, come racconta sempre Suor Raghida: «È successo, per esempio ad Abra, nella zona industriale, alla periferia di Damasco: appena entrati in città hanno cominciato a uccidere gli uomini, le donne e i bambini. E dopo il massacro, prendevano le teste e ci giocavano a calcio. Per quanto riguarda le donne incinte, prendevano i loro feti e li impiccavano agli alberi con i cordoni ombelicali. Per fortuna la speranza e la vita sono più forti della morte: dopo che l’esercito ha ripreso la città, abbiamo celebrato messe di requiem e la preghiera si è fatta ancora più intensa». (L.G.)

[ PUTIN --- tu non puoi tenere la CIA e la NATO, a 300 km da Mosca, preparati ad ucciderli tutti! ] MOSCA, 23 APRILE. "Il premier ucraino Iatseniuk in Vaticano? Penso che per lui sarebbe meglio andare nel sud del paese": lo ha detto il ministro degli esteri russo Serghiei Lavrov, citato dalla tv Russia Today sottolineando che il capo del governo ucraino nel suo ultimo viaggio nel sud-est del Paese "si e' incontrato solo con persone nominate da lui stesso, non con i manifestanti. Ma, ha aggiunto - e' proprio con loro, che i dirigenti attuali di Kiev devono parlare se pretendono di rappresentare tutto il paese". [ PUTIN  tu non puoi tenere la CIA e la nato a 300 km da Mosca, preparati ad ucciderli tutti! ]

per me, lei può anche portare il burkini, ma, questi maniaci religiosi, quando gli dai il dito? poi, si prendono tutto, ecco perché, presto sarete sodomizzati, attraverso, la sharia, perché, loro fanno molti figli e voi no! perché, voi non avete ancora deciso di fermare i flussi migratori.. in specie di musulmani, e di fatto questa è una invasione islamica. se, non aprite gli occhi, presto vi troverete con un grosso problema! VI PENTIRETE DI ESSERE STATI OSTILI AD ISRAELE! ] [ Germania: no piscina in burkini, fa causa. Musulmana tedesca contesta divieto ad autorità comunali. 23 aprile 2014. Le avevano vietato l'accesso alla piscina di Costanza, in Germania, perché voleva indossare il 'burkini', costume integrale che lascia scoperte solo mani, piedi e volto. Ora la donna sta valutando una causa contro le autorità locali. L'episodio è di luglio scorso e da allora la donna combatte per affermare quello che ritiene un suo diritto.
Portare il burkini per la musulmana di origini turche, madre di due bimbi, nata in Germania, "non è simbolico, ma un dovere" prescritto dalla sua fede.

Netanyahu, dice: " Abu Mazen scelga pace o intesa con Hamas " Premier Israele a presidente Anp, non puo' ottenere entrambi [ ANSWER ] Eppure, c'è qualcosa, che è  un SUPER HAMAS, questa è la Sharia Califfato Ummah, LEGA ARABA worldwide! maniaci religiosi non possono essere fermati politicamente! [ quindi, anche riconoscere giuridicamente, Israele come Stato per gli ebrei, non avrebbe nessun significato politico.. ma, loro sono troppo sicuri, di averti già ucciso, che, nella loro arroganza non si preoccupano, neanche degli aspetti formali.. Rothschild CIA USA, ha fatto della LEGA ARABA una super potenza, proprio, per ucciderti! ] Netanyahu tu sei un ragazzo intelligente, e mi dispiace che devi morire!

EU Bildenberg Germania Herman Achille Van Rompuy, --- [ se ristorate la sovranità monetaria,, al 100% ] io vi posso donare un vero Governo Europeo! diversamente, vi potete tagliare le palle!

EU Bildenberg Germania Herman Achille Van Rompuy, --- [ sorry, se, io vi ho trattati sempre, con molta durezza, asprezza, ostilità.. ma, questo, lol. non vi deve incoraggiare, a invitarmi, a venire nella vostra massoneria, per ricevere: le 600 scomuniche della vera Chiesa Cattolica! lol. ] in verità, io non ho un problema, con chi detiene il potere, se poi, non spinge le persone al suicidio, ed alla disperazione.. e se, fino ad oggi, io non vi ho mai parlato amichevolmente, è stato solo perché, io dietro le vostre spalle, io vedero sempre, Rothschild 666 FmI SPA, e Bush 322 NWO.. ma, loro sono i satanisti, e nessun bene, si potrà conservare, in tutto il genere umano, se, come i più pericolosi criminali, non verranno subito isolati!

EU Bildenberg Germania Herman Achille Van Rompuy, --- gli americani, farisei anglo-americani, 666 FMI, Spa, CIA, DATAGATE, ci stanno rubando il signoraggio bancario.. e noi da essere un gigante, noi siamo diventati un nano! se stiamo con loro, insieme a loro, ancora un poco? sarà impossibile salvare l'Europa, da una distruzione totale, di una inevitabile guerra mondiale nucleare! voi date lo sfratto a tutte le basi militari USA! perché, la Russia è l'ultimo Stato cristiano del pianeta.. e certo, non fa guerre di aggressione, o progetti imperialistici.. se, la Russia non si sentirà minacciata, la Russia non farà del male a nessuno! Putin trema, al solo pensiero, di poter dare a me, un dispiacere.. perché, lui è migliore di tutti voi!

EU Bildenberg Germania Herman Achille Van Rompuy, --- noi non dobbiamo partire dalla idea, che, noi dobbiamo vincere una guerra ( che, comunque, non potremmo vincere! perché anche la LEGA ARABA è più forte di noi! ), noi dobbiamo partire dalla idea, che, noi non dobbiamo, mai fare una guerra! .. ecco perché, tutto quello che appartiene agli americani, deve uscire dalla Europa! gli americani sono troppo satanisti per noi!

EU Bildenberg Germania Herman Achille Van Rompuy, --- gli USA, hanno ricevuto il satanismo, troppo in profondità ( e voi sapete che io ho ragione! ) Dio distruggerà gli USA, con un asteroide a suo tempo, perché la società americana è andata perduta, non esiste più una speranza, per la legalità negli USA! se vogliamo sopravvivere, noi dobbiamo imparare a fare a meno di loro.. noi dobbiamo rompere la NATO!

EU Bildenberg Germania Herman Achille Van Rompuy, Appartenente al partito dei Cristiani Democratici e Fiamminghi --- cosa rimane di cristiano e di democratico in massone lucertola, Spa Troika Rothschild il padrone degli schiavi senza sovranità monetaria? Perché, voi ascoltate i miei consigli, soltanto, riguardo alla politica internazionale? [ se, voi decapitate di un 40% i grandi capitali, coma a Malta, poi, noi possiamo rientrare, nella nostra sovranità monetaria: al 100%, così realizzare, un nostro Fondo Monetario.. ed evitare di decapitare le stesse degli uomini, in ogni modo! ] ed in questo modo, io voterò per consolidare l'Unione Europea, comunque, perché, il fatto che voi siete gli anticristi, questo è insignificante per me!

EU Bildenberg -- se, tu non elimini questa CIA 6666, che, va in giro, con i cecchini ad uccidere la gente? poi, a te non ti resta molto da vivere!

Germania -- voi con un golpe, fatto dai cecchini della CIA, voi avete costretto la Russia a difendersi.. ora, se, voi non correte ai ripari? la Germania potrebbe sparire!

Homs: ripreso da parte di unitá dell'Esercito Siriano il controllo sul quartiere Jib al Jandali, a Homs, dopo avere respinto ed eliminato circa 80 terroristi sicari che si erano infiltrati ed asserragliati nella scuola Hittin, nei pressi di Bab el Dreib e nelle vie circostanti. Entro domani l'operazione sarà portata a termine in tutta l'area che sará bonificata da presenze estranee e maligne. #Siria, Raid dell'aviazione siriana su nascondiglio del fronte Nusra a Mayer, nord #Aleppo, elimina 20 terroristi maggior parte ceceni.

[ noi non possiamo fare i nazisti e dire ad un popolo, tu non ti puoi autoderminare, perché tu sei il nostro schiavo.. e dagli eventi repressivi.. tutti possono vedere, fanno bene i russofoni a non fidarsi di kiev.. un governo golpista fantoccio, messo dalla  CIA, che, quindi, è la  CIA che governa l'Ucraina! ]A meno di una settimana dal documento di Ginevra, firmato il 17 aprile da Ue, Usa, Russia e Kiev per provare a disinnescare la crisi ucraina, la tensione nella repubblica ex sovietica torna dunque alle stelle. E l'Ucraina è sempre di più terreno di contesa tra Russia e Occidente, Stati Uniti in testa. L'intesa prevedeva tra l'altro il disarmo delle milizie armate irregolari, ma i filorussi - che non si sentono vincolati all'accordo - si rifiutano di abbandonare il campo e così facendo, secondo Turcinov, "mettono una croce" sull'accordo. Gli insorti dell'autoproclamata 'Repubblica di Donetsk' chiedono a loro volta che i primi a consegnare le armi siano i nemici del gruppo paramilitare ultranazionalista 'Pravi Sektor', e insistono per un referendum sullo status delle regioni orientali che trasformi l'Ucraina in uno Stato federale (come vorrebbe Mosca). Ma questo voto per la sovranità dell'area potrebbe anche essere un primo passo verso l'annessione alla Russia sulla falsariga di quanto avvenuto in Crimea.

è GRAVE IL SILENZIO DELLA GERMANIA, IN UNA OPERAZIONE QUELLA UCRAINA, CONDOTTA IN MODO, ILLEGALE, E CHE HA STRAVOLTO GLI EQUILIBRI STRATEGICI PREESISTENTI.. ESPONDENDO A FALLE LA DIFESA DELLA RUSSIA... COME SI PUò TACERE? COME SI PUò SOFFOCARE LA VERITà IL DIRITTO... ANCHE SE, I MASSONI EUROPEI SONO COMPLICI, DEI SATANISTI AMERICANI ( le false democrazie massoniche del signoraggio bancario rubato al popolo schiavo ).. CHE INTERESSE HANNO LORO A VEDERE BRUCIARE L'EUROPA?

[ UNA MENTE LIBERA ED IMPARZIALE, COME POTREBBE GIUDICARE QUESTO ISCORSO FAZIOSO IDEOLOGICO BUGIARDO AGGRESSIVO? ] Pentagono annuncia l'invio di 600 soldati in Polonia e nei Paesi baltici, per un'esercitazione promossa sullo sfondo della crisi (QUINDI CIA 666 USA POSSONO PORTARE LE LORO TRUPPE ), da Kiev Joe Biden è tornato a chiedere alla Russia di ritirare le proprie truppe alla frontiera con l'Ucraina (40.000 militari secondo alcune stime) [ E ORDINA ALLA RUSSIA, SUL SUO TERRITORIO SOVRANO, DI RIMUOVERE LE SUE TRUPPE ] avvertendola che, altrimenti, rischia un "maggiore isolamento" e anche nuove sanzioni ( QUESTA AGGRESSIONE E PROVOCAZIONE SI COMMENTA DA SOLA ). Il vice di Barack Obama ha anche sottolineato che il Cremlino deve smettere di "sostenere gli uomini che si nascondono dietro delle maschere" (ANCHE I FASCISTI DI MADIAN E I CECCHINI DELLA CIA, USAVANO MASCHERE, QUANDO STAVANO FACENDOO UN GOLPE CHE L'ESERCITO NON HA REPRESSO ): cioè gli insorti filorussi armati che spesso indossano passamontagna e che occupano edifici amministrativi in una decina di città dell'est del Paese. E ha lanciato un'ulteriore sfida al Cremlino dichiarando che la Casa Bianca è pronta ad "assistere" l'Ucraina anche rendendola meno dipendente dal gas russo. Mosca, dal canto suo, sembra tuttavia pronta a raccogliere il guanto, e si dice decisa a resistere a nuove ipotetiche sanzioni occidentali. "Il nostro popolo - ha tuonato il premier Dmitri Medvedev - non diventerà ostaggio di giochi politici" e di "sanzioni vergognose".

Kiev riprende offensiva a est. Biden in Ucraina, "Mosca ritiri le truppe da frontiera". ] SENZA LEGITTIMITà POPOLARE [ questi criminali fascisti, golpisti della NATO CIA, sembra che hanno subito una invasione ed invece stanno a andando a reprimere il loro popolo, con l'esercito..

[ noi non possiamo fare i nazisti e dire ad un popolo, tu non ti puoi autoderminare, perché tu sei il nostro schiavo.. e dagli eventi repressivi.. tutti possono vedere, fanno bene i russofoni a non fidarsi di kiev.. un governo golpista fantoccio, messo dalla  CIA, che, quindi, è la  CIA che governa l'Ucraina! ]A meno di una settimana dal documento di Ginevra, firmato il 17 aprile da Ue, Usa, Russia e Kiev per provare a disinnescare la crisi ucraina, la tensione nella repubblica ex sovietica torna dunque alle stelle. E l'Ucraina è sempre di più terreno di contesa tra Russia e Occidente, Stati Uniti in testa. L'intesa prevedeva tra l'altro il disarmo delle milizie armate irregolari, ma i filorussi - che non si sentono vincolati all'accordo - si rifiutano di abbandonare il campo e così facendo, secondo Turcinov, "mettono una croce" sull'accordo. Gli insorti dell'autoproclamata 'Repubblica di Donetsk' chiedono a loro volta che i primi a consegnare le armi siano i nemici del gruppo paramilitare ultranazionalista 'Pravi Sektor', e insistono per un referendum sullo status delle regioni orientali che trasformi l'Ucraina in uno Stato federale (come vorrebbe Mosca). Ma questo voto per la sovranità dell'area potrebbe anche essere un primo passo verso l'annessione alla Russia sulla falsariga di quanto avvenuto in Crimea.

Sochi vuole aggiudicarsi una nuova grande gara 9:04
Churkin: la Russia mantiene la cooperazione con gli USA sulla Siria 6:42
Putin: la circolazione delle merci del passaggio a nord-est nel 2015 sarà di 4 milioni di tonnellate 5:34
Putin: il lavoro della piattaforma "Prirazlomnaya" è un esempio di rispetto per la natura 4:33
Gli USA sono pronti ad assegnare all'Ucraina 50 milioni di dollari per le riforme 3:27
Putin ha tenuto una riunione sulla politica nell'Artico 2:25
La Russia espelle il primo segretario dell'Ambasciata del Canada 1:29
L'Ucraina è pronta a discutere con gli USA e l'UE lo sfruttamento congiunto del sistema di trasporto del gas 0:36
Kiev continua ad utilizzare illegalmente il gas russo 23:52
Klitschko ha chiesto agli USA sanzioni "dolorose" per la Russia 23:16
Lukashenko: la lingua russa è patrimonio di tre nazioni 22:51
Turchinov richiede di riprendere l'operazione speciale nell'est dell'Ucraina 22:44

Biden porta a Kiev un "cocktail di vitamine velenose". Il vice presidente USA Joe Biden, che ieri è giunto a Kiev per una visita di lavoro, oggi sta incontrando l’amministrazione di Arsenij Yatseniuk e il presidente ad interim dell’Ucraina Aleksandr Turcinov.
La Slovacchia non vuole dare il suo gas all’Ucraina
Slovacchia non vuole fornire il gas all’Ucraina con il cosiddetto “reverse flow”, sebbene tale ipotesi già da tempo venga discussa dall’Unione Eropea. Dal punto di vista tecnico l’operazione di “reverse flow” è estremamente diffcile.
Elezioni presidenziali in Siria: si prevedono “contrarie” all’ovest
In Siria è iniziata la registrazione dei candidati alla presidenza ( ma USA e Arabia SAUDITA non sono felici ). Durerà fino al 1° maggio, le elezioni sono previste per il 3 giugno. Per la prima volta nella storia, alla corsa presidenziale si candideranno diverse persone.

Merkel, Germania -- il popolo è sempre sovrano! perché a Kiev loro non sono stati repressi con l'esercito, ed ora utilizzano l'esercito contro il loro stesso popolo?

Merkel, Germania -- che importa a CIA USA, se tu muori? ] [ Ucraina: soldati Usa in Polonia e Baltici. Su sfondo crisi Kiev-Mosca. Esercitazioni dureranno un mese
Il Pentagono ha annunciato formalmente l'invio di 600 soldati in Polonia e Paesi baltici sullo sfondo della crisi ucraina. Una compagnia dell'esercito, di circa 150 soldati della 173/ma brigata aviotrasportata di base a Vicenza inizierà esercitazioni mercoledì in Polonia. Analoghe manovre, che dureranno circa un mese, si svolgeranno anche in Lituania, Estonia e Lettonia, dove i militari Usa dovrebbero cominciare ad arrivare da lunedì.

Merkel, Germania -- ma, i golpisti, non sono stati repressi con l'esercito! questi fascisti, faranno tutto quello che la CIA vorrà.. e tu sarai invasa dai carri armati russi! ] [ KIEV, 22 APRile, Il presidente ucraino ad interim, Oleksandr Turcinov, ha ordinato la ripresa dell'operazione militare contro, gli insorti filorussi nell'Ucraina orientale. Lo fanno sapere i media locali. In precedenza Turcinov, che, oggi ha incontrato il vicepresidente Usa, Joe Biden, aveva imputato ai filorussi di aver messo la croce sopra gli accordi di Ginevra. Accordi la cui violazione Mosca imputa viceversa al mancato controllo di Kiev sulle milizie della destra nazionalista radicale ucraina.

quando un massone Turchinov, obbedisce al satanista Joe Biden, per realizzare la distruzione del suo paese! ] [ 22 aprile 2014, Turchinov richiede di riprendere l'operazione speciale nell'est dell'Ucraina. Il facente funzione del Presidente dell'Ucraina Aleksandr Turchinov chiede alle forze di sicurezza di riprendere l'operazione speciale nella parte orientale del Paese, si dice nella dichiarazione pubblicata martedì sul sito web del Parlamento. Le autorità ucraine il 15 aprile hanno avviato un'operazione speciale con il coinvolgimento dell'esercito nel sud-est del Paese, dove da marzo si tengono le manifestazioni dei sostenitori della federalizzazione.
Secondo Mosca, la decisione delle autorità ucraine di usare la forza contro i manifestanti, è lo sviluppo di una situazione estremamente pericolosa.
In precedenza è stata comunicata la sospensione dell'operazione speciale per le vacanze di Pasqua.
http://italian.ruvr.ru/2014_04_22/Turchinov-richiede-di-riprendere-loperazione-speciale-nellest-dellUcraina-7179/

Kiev continua ad utilizzare illegalmente il gas russo 23:52
Klitschko ha chiesto agli USA sanzioni "dolorose" per la Russia 23:16
Lukashenko: la lingua russa è patrimonio di tre nazioni 22:51
Medvedev: la capacità difensiva della Russia non subirà danni dalle azioni dell'Occidente 22:16
Le sanzioni contro la Russia avranno un effetto negativo sul benessere dei cittadini dell'UE 21:47
Joe Biden promette all'Ucraina "indipendenza energetica" 21:14
Kiev, sequestrate oltre un milione di cartucce straniere 20:51

CIA 666 DATAGATE --- VOI CHIEDERE, allora, perché qualche volta, mi comporto male, peu sapendo si essere spiato? per farmi giudicare male? ma, è proprio questo il vostro problema: " io non voglio essere giudicato bene! "
finora, nessuno mi ha amato, così tanto, per cui valga la pena di essere santo per lui, neanche mia moglie! e Dio JHWH? ma, questo non è un segreto per nessuno! il nostro rapporto è conflittuale!

Verifica della versione Java [ DATAGATE HA DETTO DI NO! ] Oracle non è in grado di verificare se Java è attualmente installato e abilitato nel browser in uso.
Se è stato installato Java e viene rilevato un errore con la verifica, è possibile che si tratti di un problema di configurazione (ad esempio, impostazioni del browser, del Pannello di controllo Java e/o della sicurezza). Provate a riavviare il browser prima di tentare di verificare nuovamente l'installazione.

Benjamin Netanyahu --- dal mio punto di vista, IRAN e Arabia SAUDITA, sono uguali! ma, oggettivamente, per il genere umano, non è la stessa cosa, perché, il finanziatore della galassia jihadista, nel mndo, è soltanto la ARABIA SAUDITA, attravero i suoi servizi segreti.. e se tu temi più l'Iran io temo per i martiri cristiani di più l'Arabia Saudita! ma, se tu vuoi distruggere Israele massonico, per fare il regno di palestina, poi, in cambio, Iran rinuncerà alla sharia, e così, Iran e Israele, possono fare, scacco matto, alla Arabia Saudita! 

Benjamin Netanyahu --- a nessuno, io ho dAto più amore, TANTO AMORE, di come, io ho dato amore, al King SAUDI ARABIA, quel malefico, il figlio della maledizione! Noi, tre, io tu e lui, noi possiamo risolvere la questione palestinese ( da soli), e possiamo evitare la guerra mondiale ( noi da soli ).. ma, nella sua malvagità, il figlio wahhabita, del demonio, e il friseo Rothschild gufo Baal, si vuogliono liberare: di due nemici, contemporaneamente: Iran e Israel: ADDIO!

Benjamin Netanyahu --- Dio JHWH, mi ha detto: " tu sei la luce del mondo, io metterò te sul candelabro, sul posto più alto perché tu faccia la mia luce, nel mondo degli uomini decaduti dalla grazia" ok! allora, io cosa io devo dire? hanno dato il NUCLARE all'Iran, perché, vogliono una terza guerra mondiale nucleare.. non si accontentano, di sbranare, una Nazione, i satanisti: CIA FMI Farisei Illuminati, questa volta vogliono uccidere, anche, Israele!

Il processo a kazako pastore ferma in mezzo a polemiche. Pubblicato: 31 gennaio 2014
Pastore e l'avvocato si rifiutano di partecipare dopo due cariche vengono eliminate. World Watch Monitor. Il processo di un pastore di 67 anni, in Kazakistan si fermò in mezzo a polemiche il Mercoledì (29 gennaio), come il pastore e il suo avvocato hanno preso d'assalto fuori dall'aula, anche dopo due delle sue accuse originali sono state archiviate.
Il pastore e il suo avvocato dicono che l'intera procedura giudiziaria non è stata gestita correttamente, con il giudice non ascoltando le petizioni.
Bakhytzhan Kashkumbayev è stato detenuto dal maggio 2013, a seguito di accuse di "danneggiare la salute" di uno dei suoi parrocchiani at Grace chiesa protestante a Astana, capitale kazaka.
Egli è anche accusato di incitamento all'odio. Ulteriori oneri di moltiplicazione estremismo e condurre un'organizzazione che danneggia gli altri sono cadute in udienza tribunale di Astana.
Il processo è stato programmato per riconvocare oggi (31 gennaio), anche se il suo futuro è ora in dubbio dopo il primo pastore e poi il suo avvocato ha rifiutato di partecipare, costringendo il giudice per terminare la sessione tra scambi riscaldati.
Non è chiaro se un nuovo avvocato sarà chiamato e se Kashkumbayev avrebbe accettato questa alternativa, senza il quale il caso sarebbe stato arrestato.
Il caso contro Kashkumbayev si trascina da mesi dal suo arresto il 17 maggio scorso, quando è stato accusato di manipolazione psicologica dei Lyazzat Almenova attraverso l'uso di una "bevanda di colore rosso allucinogena".
Altri membri della congregazione dicono che la bevanda è un innocuo bevande, non alcoliche utilizzato come parte della chiesa Santa Comunione - per rappresentare l'uso tradizionale, e simbolico, il vino rosso. L'indagine risale indietro di due anni e mezzo; La madre di Almenova primo ha presentato la sua denuncia nel luglio 2011.
Almenova detto a Forum 18 il suo pastore era "totalmente innocente", ma lo Stato ha arrestato Kashkumbayev dopo che la madre del Almenova ha sostenuto la presenza della figlia presso la chiesa aveva danneggiato la sua salute mentale.
Il pastore è stato spostato in un reparto psichiatrico di Almaty, ex capitale, il 19 luglio, e ha ordinato di rimanere lì fino al 17 settembre, mentre ha subito un esame psichiatrico. E 'stato rilasciato in anticipo dal reparto l'8 settembre, solo per essere spostato indietro in prigione.
Dopo un'udienza il 10 settembre, il giudice ha fissato una data del 17 ottobre per la ripresa del caso, ma questa data è venuto e se ne andò.
Tre mesi dopo il processo è ripreso solo a scendere in ulteriori caos.
Se trovato colpevole, Kashkumbayev potrebbe affrontare una pena detentiva di lunga durata.

QUESTA è LA STESSO STORIA CHE OBAMA STA FACENDO VIVERE AL POPOLO SIRIANO! [ KING SAUDI ARABIA -- TU SI IL MOSTRO, E QUELLI TROIKA SONO I SATANISTI CIA.. ]  Le "marocchinate" la parte censurata della liberazione - PARTE 2
Tag: cultura, democrazia, editoriale, guerra, storia, USA.
Uno dei tanti controsensi della "liberazione"... Incaricare dei selvaggi al ripristino della civiltà... 15 aprile 2014 15:39
Anonimo ha detto...
Se cercate su google "la ciociara streaming" trovate il film anni 60 di sophia loren regia di vittorio de sica sui fatti delle marocchinate, però è molto "light" rispetto alla realtà. sono state fatte crudeltà indicibili.
spezzare tutti i denti anche ai bambini per violentarli oralmente, cacionando danni alle corde vocali era frequentissimo, oltre che da "dietro", una ferocia incredibile e disumana. anche italiani, tedeschi etc uccidevano e talvolta torturavano ma non così. questi sodomizzarono a morte per una nottata intera anche un parroco è anche descritto nel link finale che consigliate, una vera barbarie
16 aprile 2014 05:34

Merita menzione il blog dell'Associazione nazionale vittime delle Marocchinate: http://vittimemarocchinate.blogspot.it che riporta testimonianze sconvolgenti; di seguito ve ne riporto una, breve ma significativa:

Tre soldati(marocchini) hanno completato il loro turno di esercitazione e si avviano verso la baracca della mensa.
Parlano tra di loro, Lorenzo esce allo scoperto e li saluta in arabo.
I tre restano sorpresi, poi, sorridendo, si avvicinano al bambino ed uno di essi lo carezza sui fianchi e sulle cosce. Lorenzo allora comprende il suo fatale errore ed inizia a correre urlando: “Mario resta
nascosto, dopo scappa via ed avverti mia madre”.
I tre non capiscono le parole di Lorenzo, ma lo inseguono e si allontanano da dove è nascosto Mario che attraverso il foro del recinto riesce a uscire e mettersi in salvo.
Arriva a casa di Lorenzo, ma la porta è chiusa, Fedora non è ancora tornata.
Si siede sul primo gradino ed aspetta piangendo.
Trascorre un’ora.
Un contadino di Cardito trova Lorenzo seminudo, ricoperto di sangue, abbandonato in un viottolo
di campagna, non lontano dal campo dei marocchini.
Lo porta in Ospedale.
Il referto riporta: stato di choc, ferite lacero contuse sul viso, sulle gambe e sulla schiena,
lacerazioni nella zona anale da penetrazioni multiple, lacerazioni delle corde vocali da penetrazione
orale, i denti completamente rotti per evitare morsi difensivi .
Da qual giorno Lorenzo non disse più una parola

Dopo anni arriva la rivelazione dell'ex premier Mario Monti. Il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schauble, il finanziere George Soros e persino. DOBBIAMO LIBERARCI, DA QUESTA TIRANNIA DI USURAI FARISEI, BILDENBERG.. OPPURE LA TRAGEDIA DELLA GUERRA MONDIALE DIVENTERà LA LIBERAZIONE DELLA MORTE! l'amministrazione Obama preoccupati per la tenuta dell'eurozona, e soprattutto per la scarsa solidità italiana, nel 2011 avvicinarono l'allora premier Mario Monti facendo pressione affinché aprisse le porte al sostegno del Fondo monetario internazionale, così come avevano fatto la Grecia, l'Irlanda, il Portogallo. Monti però rifiutò. Un passaggio delicato e cruciale nella storia del nostro Paese raccontato nel saggio "La lunga notte dell'euro" di Alessandro Barbera e Stefano Feltri, del quale oggi il quotidiano La Stampa propone un'anticipazione.

Ucraina: Oleksandr Turčynov, in modo troppo affrettato dice: " occupato nuovo edificio. è  Vano l'accordo di Ginevra ". 22 Aprile 2014. [ russofoni SI POSSONO OCCUPARE TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO.. SE, LO FANNO è PERCHé HANNO PAURA E NON SI FIDANO di te.. MA, SE VOI NON VOLETE DARE QUELLE REGIONI ALLA RUSSIA, VOI DOVETE SAPERLI CONQUISTARE I RUSSOFONI, ATTRAVERSO, AMORE, concessioni, neutralità militare, FURBIZIA, INTELLIGENZA! allontanate la CIA 666 NATO, ed avvicinatevi alla Germania, riaprite le TV russe, riaprite i rapporti con Mosca.. dimostrate, finlmente, che voi non siete più dei vicini pericolosi! ]  Il presidente ad interim ucraino Oleksandr Turchynov ha confermato oggi, che il sequestro dell'ennesimo edificio governativo, da parte dei ribelli filorussi nelle regioni orientali ha vanificato l'accordo internazionale raggiunto per porre fine alla crisi nel Paese. ''L'occupazione di una stazione di polizia nella citta' di Kramatorsk ha messo un punto a tutti gli accordi raggiunti a Ginevra'', ha detto Turchynov al vicepresidente americano Joe Biden nel corso della sua visita a Kiev.

NIENTE DI TUTTO QUESTO! NOI NON SIAMO FASCISTI, VOI SIETE I LADRI, CHE, CI AVETE RUBATO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA! .. RESTITUITECI SUBITO IL SIGNORAGGIO BANCARIO, oppure, per colpa vostra finirà in tragedia! PARIGI, 22 APRILE. [ QUESTO è COMPRENSIBILE, LA LUCERTOLA BILDENBERG TROIKA, CIA FMI, SPA, USURAIO: Herman Van Rompuy, CERTO, NON PUò RIVOLGERSI AI SANTI, PER SALVARE LA SUA EUROPA DI ANTICRISTI! LOL. NON SARà AGGRAPPANDOSI ALLE TETTE DELLE FEMEN, CHE POTRà SALVARSI.. CHE, DIO LO MALEDICA! ] Un gruppo di una ventina di attiviste del collettivo femminista Femen, a seno nudo e con disegni di bandiere europee e croci celtiche sul petto, hanno manifestato oggi davanti all'edificio parigino in cui si teneva la presentazione ufficiale della campagna del Front National per le elezioni europee. Gli slogan scanditi e scritti sul corpo delle Femen denunciano la "epidemia fascista" dei partiti nazionalisti ed euroscettici, che "contamina" il Parlamento europeo nelle prossime elezioni. ... NIENTE DI TUTTO QUESTO! NOI NON SIAMO FASCISTI, VOI SIETE I LADRI, CHE, CI AVETE RUBATO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA! .. RESTITUITECI SUBITO IL SIGNORAGGIO BANCARIO, oppure, per colpa vostra finirà in tragedia!

Solo il King SAUDI ARABIA, può fare negoziati efficaci per i palestinesi.. perché, se non rimuovono la sharia, sono, UMMAH, CALIFFATO MONDIALE, un solo nazismo, per uccidere Israele e tutto il genere umano! ] Abu Mazen UMMAH LEGA ARABA,  dice: " negoziati, ma congelare colonie!"
Presidente palestinese incontra reporter israeliani a Ramallah. 22 aprile 2014. TEL AVIV, 22 APR - I palestinesi sono disposti a proseguire le trattative con Israele anche oltre la scadenza del 29 aprile a condizione che nei prossimi tre mesi siano stabiliti i confini del futuro Stato palestinese e che in quel periodo Israele congeli del tutto le colonie. Prima ancora, occorre che Israele liberi 30 detenuti che dovevano essere rilasciati già a fine marzo. Lo ha detto il presidente dell'Anp Abu Mazen in un incontro di quasi due ore a Ramallah con giornalisti israeliani.

TUTTI GLI AMICI TERRORISTI DI OBAMA, PER STERMINARE CRISTIANI INNOCENTI, LA SHARIA DEI NAZISTI ONU, NELLA LEGA ARABA! ] [ Padre Paolo Dall'Oglio "Proseguono contatti per liberazione". "Notizie confortanti, ma nessuna certezza assoluta che sia vivo".. IL GENOCIDIO FATTO DA MAOMETTO, A DISTANZA DI 1500 ANNI.. CHE POI, 50 NAZIONI DELLA LEGA ARABA, SORGONO SU 50 GENOCIDI DI POPOLI CRISTIANI PREESISTENTI.. E QUESTI CRIMINALI, ANCORA OGGI, NON HANNO LA LIBERTà DI RELIGIONE,  per essere ancora oggi, degli assassini seriali!

KIEV, 22 APRile. Gli Stati Uniti sono a fianco dell'Ucraina di fronte a ''minacce umilianti'': lo ha detto il vicepresidente Usa Joe Biden a Kiev, incontrando il premier Iatseniuk. Le elezioni presidenziali del 25 maggio potrebbero essere "le più importanti della storia dell'Ucraina", ha aggiunto il vice presidente americano. [ ANSWER ] e quali minaccie umilianti hanno subito, coloro che, hanno preso il governo, attraverso, omicidi ed un golpe? le minaccie umilianti sono quelle che i russofoni hanno subito, e se fosse stato per voi, oggi sarebbero tutti morti sotto i carri armati.. ma, giusto per correttezza, se voi non siete credibili.. poi, il popolo sovrano, se ne andrà! E VOI CONTRO UN PLEBISCITO POPOLARE? VOI NON POTETE FARE I NAZISTI! quindi, smettete di dire bugie e riaprite le televisioni russe.. perché, senza contraddittorio non sevono a nulla le elezioni! sE, I FASCISTI DI KIEV DIMOSTRERANNO DI CREDERE NELLA DEMOCRAZIA, FORSE, IN QUESTO MODO, LA UCRAINA, INDIPENDENTE, PACIFISTA, NEUTRALE, FEDERALISTA, EQUIDISTANTE, NON SI DIVIDERà!
 
#Putin - 20 aprile, [ che brutti tempi erano quelli, quando, la Chiesa Russa, il Vescovo, era costretta a denunciare alla polizia segreta i migliori cristiani segreti, nascosti, per farli morire! ] nessun onere deve esssere riservato al comunismo di Lenin e Stalin in Russia! ] [ Messa di Pasqua alla Cattedrale di Cristo Salvatore a Mosca. Nella notte tra sabato e domenica il Patriarca di Mosca e tutte le Russie Kirill ha celebrato la Messa pasquale nella chiesa principale della capitale, la Cattedrale di Cristo Salvatore. Tra sabato e domenica sera in 380 tra chiese e monasteri ortodossi di Mosca si sono svolte le funzioni religiose, la benedizione dei dolci pasquali, mentre nelle aree adiacenti sono avvenute le processioni religiose in occasione della Pasqua.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_04_20/photo-La-Messa-di-Pasqua-alla-Cattedrale-di-Cristo-Salvatore-a-Mosca-2959/

[[ ma, Obama non sa nulla di queste cose, perché Bush 322 non gli dice niente!.  ]] NON CI POSSIAMO PIù FIDARE della CIA FMI NATO, PERCHé, loro SONO SATANISTI, IO VOGLIO UN CONTROLLO GPS, ALTERNATIVO INTEGRATO, DI SOrVEGLIANZA SATELLITARE, AFFINCHé, TUTTI I MOVIMENTI, di navi e AEREI del PIANETA POSsANO ESSERE MONITORATI! [ poi avremmo visto, che, è stata la polizia del Kerala, che, ha ucciso i pescatori cattolici, e non i Marò del San Marco! ]
Il sistema russo GLONASS è schierato pienamente. [ poi avremmo potuto ricostruire tanti crimini, che, la CIA nasconde! perché, il loro Grande Fratello, intelligenza artificiale, controllo globale, è operativo, e si serve degli alieni (demoni Gmos, biologia sintetica), anche. ma, Obama non sa nulla di queste cose, perché Bush 322 non gli dice niente!.  ]

NON CI POSSIAMO PIù FIDARE della CIA FMI NATO, PERCHé, loro SONO SATANISTI, IO VOGLIO UN CONTROLLO GPS, ALTERNATIVO INTEGRATO, DI SOrVEGLIANZA SATELLITARE, AFFINCHé, TUTTI I MOVIMENTI, di navi e AEREI del PIANETA POSsANO ESSERE MONITORATI! [ poi avremmo visto, che, è stata la polizia del Kerala, che, ha ucciso i pescatori cattolici, e non i Marò del San Marco! ]
Il sistema russo GLONASS è schierato pienamente. [ poi avremmo potuto ricostruire tanti crimini che la CIA nasconde! perché, il loro Grande Fratello è operativo, esi serve degli alieni anche..  ] Il gruppo orbitale del sistema russo di navigazione satellitare GLONASS (analogo al GPS americano) è schierato pienamente e comprende 29 satelliti che sono sufficienti per servire gli utenti in tutto il mondo. In precedenza gli scienziati russi sono riusciti a ripristinare il funzionamento normale di uno dei satelliti che dal 14 aprile era in fase di manutenzione dopo un errore di sistema. L'accesso ai segnali di navigazione civili del GLONASS è fornito agli utenti russi e stranieri in tutto il mondo a costo zero e senza restrizioni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_22/Il-sistema-russo-GLONASS-e-schierato-pienamente-9893/

my JHWH -- lol. lo so, quano uno uomo maligno, si scontra contr, di me?, sul principio lui non crede di essere morto, ancora, ma, poi, con il tempo si accorge di essere morto, veramente! lol.

non è il diritto internazionale che rende legale il popolo, perché il popolo è SOVRANO, questo i fascisti CIA farisei salafiti bildenberg, Kiev? dovebbero saperlo!
Medvedev: il referendum in Crimea è conforme al diritto internazionale.
La riunificazione della Crimea e Sebastopoli alla Russia ha un significato storico, ha dichiarato oggi il Primo Ministro russo Dmitry Medvedev, intervenendo con la sua relazione annuale alla Duma di Stato. Egli ha sottolineato che il referendum tenutosi in Crimea è stato eseguito in piena conformità con le procedure democratiche generalmente accettate e con le norme del diritto internazionale.
Inoltre il Primo Ministro ha detto che lo scambio delle "liste delle sanzioni" con l'Occidente è una strada senza uscita. In precedenza gli USA e l'UE hanno introdotto sanzioni contro la Russia in relazione alla sua posizione in Crimea, approvando gli elenchi delle persone cui è stato vietato l'ingresso e bloccate le loro attività nel territorio europeo e statunitense.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_22/Medvedev-il-referendum-in-Crimea-e-conforme-al-diritto-internazionale-5595/

Giappone:deputati a santuario Yasukuni. Ieri dono votivo del premier Abe e proteste di Cina e Corea Sud.. che presto diventeranno alleati militari contro il Giappone dei fascisti! [ ANSA massonica non dice, che, questo è un atto deliberato di guera contro la CIAN, perché in quel cimitero sono sepolti i colpevoli di genocidi.. ecco come, il sistema massonico Occidentale CAI Spa FMI, NWO, Bildenberg, ha corrotto la political

TOKYO, 22 APRile [ ANSA massonica non dice, che, questo è un atto deliberato di guera contro la CIAN, perché in quel cimitero sono sepolti i colpevoli di genocidi.. ecco come, il sistema massonico Occidentale CAI Spa FMI, NWO, Bildenberg, ha corrotto la politica! ] - Oltre 140 parlamentari giapponesi, tra cui Seiichi Eto, consigliere speciale del premier Shinzo Abe, si sono recati oggi al santuario shintoista Yasukuni, nel centro di Tokyo, dove sono onorati i caduti di guerra inclusa una decisa di criminali di Classe A. L'iniziativa segue le recenti visite di due ministri del governo Abe e cade all'indomani della contestata offerta dell' albero votivo ('masakaki') da parte dello stesso premier in occasione della festa primaverile del santuario.
MY JHWH -- QUANDO SI DICE: " all CIA sono tutti satanisti! criminali inguaribili! per realizzare la sinagoga di satana e distruggere Israele"
ucraina. Biden, DICE: "gli Usa sono con Kiev" Europa DEVE MORIRE! . .. Il vice presidente americano incontra il premier Iatseniuk: "le elezioni di maggio sono le più importanti per il Paese" [ ANSWER ] LE TUE ELEZIONI SONO UNA TRUFFA, INFATTI è IL SISTEMA MASSONICO CHE HA PRESO IL MONOPOLIO DEI mEDIA NETWORK TV, VOI STATE FACENDO, IL LAVAGGIO DEL CERVELLO PERCHé, LE TV RUSSE SONO STATE CHIUSE.. ECCO PERCHé, TU STAI MINACCIANDO LA VITA DI TUTTI GLI EUROPEI!

Lorenzojhwh Unius REI

Aereo sparito, verso certificati di morte. Potrebbe emetterli il governo malese su richiesta del tribunale [ ANSWER ] PERCHé I CERTIFICATI DI MORTE, NON LI FATE EMETTERE, AI CANNIBALI CIA CIA CIa SPA NWO 666?