merda fratellanza fetido

antiomofobi? si sta facendo un uso terroristico di questo termine, se, io non riconosco il diritto naturale, del matrimonio, ai gay, perché non nascono figli in modalità anale? IO PER LORO SONO UN OMOFOBO: perché loro sono Dio e vogliono creare un universo parallelo con leggi tutte nuove! OK ALLORA SE NE VADANo via, ESCANO DA QUESTO UNIVERSO! e questa situazione è estremamente MASSIMALISTA nazista criminale per la relazione e concordia sociale!

QUELLO CHE quì C'è di più ABERRANTE? è PROPRIO LUI, CHE, LUI ACCETTA: 1. sette segrete proibite dalla Costituzione: tutto GENDER a JABULLON, 2. LA USURA ISTITUZIONALIZZATA DELLE BANCHE CENTRALI, DI PRIVATI AZIONISTI SPA, CIOè, IL SUO TECNOCRATICO REGIME MASSONICO Bildenberg: alto tradimento, Governi SENZA SOVRANITà MONETARIA, tutto un ALTO TRADIMENTO: per giurisdizione: di: corte marziale pena di morte: tribunale militare, ecc.., E Juncker COME UN QUALSIASI ANTICRISTO: LUI TACE SUL NAZISMO ISLAMICO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA CHE, STA FACENDO STERMINARE tutti i CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO e già li ha sterminati! certo, LUI NON MERITA DI VIVERE: PERCHé è LA PIù GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEI POPOLI LIBERI! Perché, in se stessi i musulmani sono care e brave persone, come tutti, se la LEGA ARABA sharia non li potesse trasformare il terrorismo, in ogni momento, ed in qualsiasi momento! Juncker, aberrante chiudere frontiere Ue, O siamo un continente vero o ci chiudiamo in categorie nazionali. BRUXELLES, 16 FEB : lo ha detto il presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker parlando al Parlamento europeo.

Israele, l'ex premier Olmert è giunto in carcere ] adesso che lui ha così tanto libero per poter pregare e leggere le profezie Bibliche, perché lui non sostiene insieme a me il REGNO DI ISRAELE su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ? [ IO DICO, SE LUI NON HA PAURA DI ESSERE AMMAZZATO DA ROTHSCHILD!

ROTHSCHILD TALMUD KABBALAH 666 ] è con me che, voi vi dovete sposare! [ SI, lo so, per te e per tutta la tua satanica famiglia di jihadisti massoni farisei Banche CENTRALI, NEL TUO nuovo ordine mondiale: DI PERVERSIONI SESSUALI: PEDOFILIA POLIGAMIA BESTIALISMO GENDER DARWIN e tutte le tue SCIMMIE A SODOMA? anche se, voi non potete sapere, tutto quello che io vi posso fare? questo non vi impedirà di non essere, comunque, pietrificati dal terrore!
==============
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion nasconde i miei commenti in "dal più recente" perché, o sono loro i sacerdoti di satana, oppure non sono? comunque di questi satanisti cannibali della CIA, se tu non sei: 1. Unius REI Procuratore mondiale, ed il 2. king di ISRAELE kingdom lorenzoJHWH? tu di loro devi avere paura: eccome! perché loro hanno paura di me? perché, io sono la loro macellazione, oggi e nel giorno del giudizio universale! Ma, in realtà loro mi amano, perché, non hanno intenzione di condividere lo stesso destino tragico di Satana!

l'ex premier Olmert ] [ Io non manderei mai, in carcere qualcuno, per reati di tipo amministrativo, perché, i soldi possono pagare i soldi, come dice la Bibbia, "devi restituire il doppio" o in caso di corruzione, " restituire sette volte tanto!"

Siria: Raid su ospedali e scuole, 50 morti ] in questa notizia, c'è qualcosa di inquietante, e non è la ipotesi, che, potrebbe essere una ennesima calunnia occidentale, contro la Russia, perché, io penso che, sia una notizia vera, questa volta! [ ma, se Turchia e Arabia SAUDITA con la CIA, ai loro tagliagole terroristi moderati (allah è akbar pulizia etnica, contro tutti gli infedeli), loro mettono una autobomba e fanno una strage? poi, nessuno protesta! UN MOMENTO! VOI LI AVETE MANDATI ARMATI, PAGATE LO STIPENDIO, COMMERCIATE IL PETROLIO, E voi STATE FACENDO ANCHE, LA INVASIONE DI TERRA PER PROTEGGERLI! VOI NON POTETE DIRE: "NOI SIAMO L'ISLAM, i sacerdoti di satana della CIA sono con noi, e noi ABBIAMO IL DIRITTO DI FARE I TERRORISTI! Quindi, io perdonerò alla Russia delle vittime collaterali, ma non le perdonerò voi!
=============
Norvegia, 'Soldati Odino' anti-migranti Il gruppo sostiene di proteggere i cittadini, siamo in 600 ] [ se, il PAPA dice che, si può dare tutto agli islamici: ci possono invadere: tutti i nazisti pedofili poligami, senza diritti umani e senza reciprocità: maniaci religiosi assassini seriali? poi, è normale che loro vanno da ODINO! è il PAPA Francesco che sta diffondenndo il paganesimo! , lui difenda la nostra civiltà ebraico-cristiana, perché anche se porta la gonna? dimostri che le palle le ha anche lui!
==============
COME FA UN MINISTRO DI DIO (a mentire) A STARE DALLA PARTE DEL TERRORISMO ISLAMICO: finanziato dalla CIA (i sacerdoti di satana) CHE HA SPAZZATO VIA TUTTI I CRISTIANI DI SIRIa e di IRAQ? COME PUò RITENERE LEGITTIMO UN GOLPE a KIEV MAIDAN, e un relativo pogrom di ODESSA, calpestare un referendum dei Russofoni, calpestare la loro sovranità, ecc.. e quindi legittimare la AGGRESSIONE CON L'ESERCITO DELLA PARTE RUSSOFONA DEL PAESE? io per essere gentile con questo complice dei PRAVY SECTOR nazisti, io posso dire soltanto: "è raccapricciante vedere un uomo di Dio, fare politica e dire menzogne, e spingere il genere umano nella guerra mondiale, per reAlizzare la pienezza dell'impero di SpA FED FMI, SpA Rothschild Banca d'INGHILTERRA, che sono i farisei che hanno ucciso Gesù, e contro cui Gesù stesso ha detto le parole peggiori!" è inquietante vedere un VESCOVO diventare il complice di SHARIA SOTTO EGIDA ONU, di tutti quelli che uccidono i martiri cristiani in tutto il mondo! LA SUA VOCE è DISSONANTE CON LA VOCE DI TUTTI I CRISTIANI DEL PIANETA: LE NOSTRE STRADE? NON POTREBBERO MAI ANDARE INSIEME VERSO IL REGNO DI DIO.. ANCHE PERCHé LUI è UN RIBELLE CONTRO IL PAPA FRANCESCO STESSO! le conquiste civili di: libera Chiesa in libero Stato, lui le ha disintegrate! MA, SE LUI VOLEVA FARE IL POLITICO: IN FAVORE DEI FARISEI SATANISTI MASSONI BILDENBERG BANCHE CENTRALI? POI, AVREBBE DOVUTO ANDARE CON MASSIMO D'ALEMA e NON AVREBBE DOVUTO FARE IL PRETE! ] [ Più critico Shevchuk si è dimostrato sul punto in cui la dichiarazione comune invita “le nostre Chiese in Ucraina a lavorare per pervenire all’armonia sociale, ad astenersi dal partecipare allo scontro e a non sostenere un ulteriore sviluppo del conflitto”. “Il punto 26 è il più controverso”, ha detto secco. “Si ha l’impressione che il Patriarcato di Mosca rifiuti di riconoscere che sia parte del conflitto, che apertamente supporta l’aggressione della Russia contro l’Ucraina e benedice le azioni militari della Russia in Siria come una ‘guerra santa’”, ha denunciato.
http://www.asianews.it/notizie-it/Greco-cattolici-ucraini:-%E2%80%9Ctraditi%E2%80%9D-dalle-%E2%80%9Cmezze-verit%C3%A0%E2%80%9D-nella-Dichiarazione-comune-di-Francesco-e-Kirill-36684.html

la UCRAINA dei PRAVY SECTOR MERKEL: HANNO PRESO IN OSTAGGIO E STANNO RICATTANDO TUTTA LA EUROPA! UCRAINA HA DICHIARATO GUERRA ALLA UE! Kiev vieta ufficialmente transito dei camion russi in Ucraina. 15.02.2016(Il consiglio dei ministri dell'Ucraina ha adottato il decreto per sospendere la circolazione dei camion russi in tutto il Paese. "Abbiamo preso la decisione di sospendere la circolazione dei mezzi pesanti provenienti dalla Federazione Russa sul territorio dell'Ucraina", — si legge in un tweet del governo, segnala "RIA Novosti": http://it.sputniknews.com/economia/20160215/2096215/Trasporto-Russia-Logistica.html#ixzz40I3be9rg

MA, IL FATTO CHE OBAMA ABBIA PRESO IL 666 MICROCHIP: NEL SUO GENDER DARWIN: QUANDO è ANDATO DAL GUFO AL BOHEMIAN GROVE, E POI è ENTRATO PER FARE COSE SPORCHE, CON BUSH E KERRY, NELLA 322 CON IL TESCHIO E TUTTE LE OSSA DEI PIRATI? QUESTO NON HA FATTO DI LUI, NE, UN UOMO PIù INTELLIGENTE, E NEANCHE UN UOMO MIGLIORE! .. E IN REALTà IO NON DIFENDO GLI ISRAELIANI PERCHé SONO I MIGLIORI, NO! MA, SOLTANTO PERCHé, SE LORO NON DIVENTANO I MIGLIORI? NOI SIAMO TUTTI PERDUTI! ] [ Hollywood, arma di intrattenimento di massa. 15.02.2016(Hollywood è leader nella produzione di film di intrattenimento. La popolarità e la distribuzione in tutto il mondo rendono la "fabbrica dei sogni" l'arma perfetta di forza leggera, che gli Stati Uniti stanno attivamente sfruttando. Se un film è un horror, una commedia o un melodramma è divertente, nei film d'azione, nei thriller e nei film storici l'immagine del nemico è necessaria nel conflitto. Qui è interessante osservare il lavoro di Hollywood per la promozione della visione americana del mondo. I nemici degli Stati Uniti in questo tipo di film sono la Russia, la Corea del Nord ed "estremisti radicali" di vario genere. Ad esempio nel film "Attacco al potere" (2013), "i terroristi nordcoreani", contro i quali si sono rivelate impotenti tutte le agenzie di intelligence e tutte le forze di sicurezza degli Stati Uniti, sotto le mentite spoglie di una delegazione sudcoreana cercano di impossessarsi della Casa Bianca. Se non ci sono i tradizionali nemici stranieri, la parte dei cattivi viene trovata tra gli stessi americani. Nel film "Sotto assedio — White House Down" (2013), una parte dell'establishmnt americana cerca di rovesciare il presidente, "per ostacolare le iniziative pacifiche degli Stati Uniti in Medio Oriente." Non avrebbero mai menzionato nessun altro Paese, senza considerare che le iniziative degli Stati Uniti in Medio Oriente non possono essere definite pacifiche. I terroristi in generale e i nazisti della Seconda Guerra Mondiale sono considerati il male assoluto, la loro immagine può essere utilizzata in qualsiasi film. Si tratta dei film "Salvate il soldato Ryan" (1998) con la scena iconica dello sbarco alleato in Normandia nel 1944, e "American Sniper" (2014), che racconta la storia del cecchino più letale nella storia dei militari USA. Naturalmente nei film di Hollywood non verranno mai mostrati i momenti più sfavorevoli e bui della storia degli Stati Uniti, non si parla dell'Iraq dove non sono state trovate le armi di distruzione di massa, usate come pretesto per invadere un Paese senza il mandato delle Nazioni Unite. Il cinema americano ha iniziato a demonizzare i russi, dipingendoli crudeli, senza scrupoli e selvaggi già negli anni '30. Nell'epoca della guerra fredda, si contavano a decine i film antirussi: "Alba rossa", "Rambo 3", "Caccia ad Ottobre Rosso" e molti altri.
Mostrare la Russia come un nemico e una "minaccia per gli Stati Uniti e l'intera comunità internazionale" è ancora oggi la strategia vincente di Hollywood, che non cerca di romanzare, ma di distorcere direttamente fatti facilmente verificabili. Per esempio nel film di Steven Spielberg "Il ponte delle spie" (2015), dedicato al leggendario scambio di spie prigioniere tra l'Unione Sovietica e gli Stati Uniti nel 1962 a Berlino. James Donovan, avvocato di Rudolf Abel, non era un "semplice avvocato d'ufficio", ma un ufficiale della Marina americana e assistente del procuratore degli Stati Uniti al processo di Norimberga nel 1945. Gary Powers non era una sorta di eroe-superman, che si era rifiutato di rivelare i segreti USA all'Urss. Questo pilota, per definizione, non era a conoscenza di informazioni particolarmente riservate, e attivamente aveva collaborato nelle indagini e al processo nel suo discorso conclusivo aveva definito il suo crimine "degno di punizione." Per la perdita di un aereo nuovo e per non aver scelto di suicidarsi con l'aiuto di un ago avvelenato dato dalla CIA prima della missione, Powers venne accolto negli Stati Uniti quasi come un traditore e la sua carriera di pilota nell'esercito dopo la prigionia sovietica finì, e venne premiato con le onorificenze del governo americano solo dopo la sua morte. La spia sovietica Rudolf Abel non è stata smascherata a seguito di un'operazione speciale dell'FBI, ma consegnato da un altro agente. William Fischer (il suo vero nome), senza aver dato alcuna informazione ai servizi segreti degli Stati Uniti, è tornato a lavorare nel Kgb come consulente e non è stato "dimenticato dal suo Paese."
"Il ponte delle spie" ha portato ai suoi produttori 162 milioni di dollari ed ha ottenuto 6 nomination agli "Oscar". Lo hanno visto migliaia di persone in tutto il mondo.
L'indicazione del film "basato su una storia vera" era di fatto un ribaltamento di fatti che, in contrasto con gli spazi rettilinei della visione americana del mondo, ha reso la pellicola almeno spettacolare: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2102943/Cinema-USA-Russia-Russofobia-Propaganda.html#ixzz40I5KM527
Gazprom accusa l'ucraina Naftogaz di aver prelevato gas abusivamente per 6 milioni $ ] UCRAINA, Lituania, Lettonia, Estonia, Polonia, Ungheria, Romania e Slovacchia per la loro illogica faziosità sono diventati una minaccia per la sopravvivenza della EUROPA, sono il nemico della CIA, che trascinerà la NATO nella Guerra MONDIALE, che è funzionale alle BANCHE CENTRALI SpA! UCRAINA, Lituania, Lettonia, Estonia, Polonia, Ungheria, Romania e Slovacchia come un bubbone maligno devono essere sradicate dalla UE!
==========================
questa coscienza collettiva: CIRCA LA CONOSCENZA degli obiettivi luciferini e massonici del Nuovo ORDINE MONDIALE SpA BANCHE CENTRALI, rende adesso una guerra mondiale una DUPLICE minaccia senza precedenti: per le lobby massoniche di gender banchieri FARISEI MONDIALISTI occidentali! PERCHé NON SOLTANTO, QUESTO è UN CONFLITTO DALL'ESISTO NON SCONTATO, QUANTO CERTAMENTE, I POPOLI ASSOGETTATI DAL REGIME D'ALEMA BILBENBER SI RIBELLERANNO ATTRAVERSO LA GUERRA CIVILE! ANCHE PERCHé, VOI COSA POTETE FARE PER FERMARE UNIUS REI? SE, POTEVATE FARE QUALCOSA? LO AVRESTE GIà FATTO! È il potere a fabbricare il terrore, ma il 30% non ci casca più. 15.02.2016, La Terza Guerra Mondiale? Ci siamo già dentro: ed è cominciata l’11 settembre del 2001, con l’attacco alle Torri Gemelle e quindi le invasioni dell’Afghanistan e dell’Iraq. Da allora, solo guerra. Non c'è davvero altro modo per definire lo scenario di inarrestabile e devastante destabilizzazione globale, con milioni di morti e popoli in fuga, in un'aera vastissima: dall'Asia Centrale al Medio Oriente, all'Africa, fino al terrorismo finto-islamista che minaccia l'Europa. La buona notizia — l'unica — è che un 20-30% dell'umanità di sta "risvegliando", e ha capito che non si può più fidare del sistema mainstream, politico e finanziario, economico e mediatico. E', in sintesi, la visione fornita in questi giorni da Fausto Carotenuto, già analista strategico dei servizi segreti italiani, ora animatore del network "Coscienze in Rete", che diffonde contro-informazione con particolare attenzione al profilo invisibile, anche "spirituale", degli avvenimenti. La tesi: una piramide "nera" di potere fomenta la paura e l'odio, in ogni parte del mondo, per generare altra paura e altro odio, in una spirale senza fine. Nel corso di una lunga intervista radiofonica a "Forme d'Onda", trasmissione web-radio, Carotenuto espone il suo pensiero in termini anche estremamente sintetici: la guerra in Siria non è che l'ultimo capitolo della grande guerra ultra-decennale contro i Isisregimi "laici" dell'area islamica, da quello di Saddam a quello di Gheddafi. Lo strumento-cardine del "potere nero"? Il cosiddetto fondamentalismo jihadista, ieri Al-Qaeda e oggi Isis. «Tutte creazioni dell'intelligence occidentale, che ha obbligato le monarchie del Golfo — a loro volta, una creazione occidentale, recente e precaria — ad appoggiare, finanziare e armare i tagliagole dello Stato Islamico», facendo esplodere di colpo — in parallelo — anche la tradizionale rivalità tra sunniti e sciiti. Movente fondamentale: «Costruire un nuovo, grande nemico, chiaramente percepito come tale, capace di rimpiazzare il "nemico pubblico" del passato, l'Unione Sovietica». Secondo Carotenuto, «l'Occidente non impiegherebbe più di 15 giorni a sbaragliare l'Isis, ma non lo fa: perché è una sua creazione». L'obiettivo è semplice: demolire ogni residua sovranità statale e regionale oltre il Mediterraneo, e — in Europa — convincere i cittadini che dovranno accettare necessarie restrizioni, dovendo fronteggiare un nemico pericoloso, crudele, folle. A fighter of the Islamic State of Iraq and the Levant (ISIL) holds an ISIL flag and a weapon on a street in the city of Mosul, Iraq, in this June 23, 2014 file photo: «Essendo impossibile "fabbricare" un nemico anche solo lontanamente paragonabile all'Unione Sovietica, per potenziale strategico e militare — continua Carotenuto — si è scelta l'opzione più comoda, quella del terrorismo, ripescando dall'immaginario collettivo l'antica eredità delle Crociate, lo schema "cristianità contro Islam"». Suggestioni storiche ma soprattutto terrorismo, dunque: un'arma "low cost", invisibile ma onnipresente, che può colpire a Damasco o a Parigi, «in questo caso, magari, per dimostrare — mettendo in piazza la strana inefficienza degli apparati di sicurezza francesi — la necessità di un super-Stato gendarme, ovviamente europeo, che sequestri ogni restante potere democratico nazionale». Geopolitica e terrore. E' la tecnica del caos, quella della strategia della tensione già usata in passato, in Italia: anche allora, Fausto Carotenutoquando c'erano le Brigate Rosse, tanti giovani inconsapevoli sono stati manipolati, per un causa che credevano loro, ma che invece faceva parte di un disegno eterodiretto che aveva il medesimo scopo, incutere paura e legittimare i governanti al potere». Il grande obiettivo, per Carotenuto, è sempre lo stesso: impedire che si risvegli la coscienza. «Se uno "dorme", resta nelle sue abitudini di consumo e continua a fidarsi di quello che i media gli raccontano, si abituerà a sopravvivere passando da un'emergenza all'altra, senza mai vedere che il nemico, quello vero, non è lontano da noi — e non è ovviamente musulmano».
Nonostante tutto, Carotenuto scommette sul futuro: «C'è almeno un 20-30% dell'umanità che si sta letteralmente risvegliando alla verità e non cade più nell'inganno. Per questo, probabilmente, assistiamo a tanta violenza: i dominus hanno capito di averci già perso, e puntano a spaventare gli altri, quelli che "dormono" ancora. Ma è del tutto evidente che la tendenza non è a loro favore: i "risvegli" sono destinati a crescere»: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2101855/potere-crea-terrorismo-terza-guerra-mondiale.html#ixzz40IB1LqQq



my ISRAEL ] [ i miei ministri gli angeli reagiranno, ad ogni offesa, ad ogni opposizione, ed a ogni violazione della mia regalità universale, perché, io sono una autorità politica del Regno di Dio: il mio nome è: "IL REGNO DI ISRAELE!" Chi pensa di uccidere qualcuno in tutto il mondo senza il mio permesso? LUI STA VIOLANDO LA MIA SOVRANITà UNIVERSALE: CERTO SARà PUNITO!
ISRAEL ] SE C'è QUALCUNO, IN TUTTO IL MONDO, CHE NON SI PUò COMPIANGERE? QUELLO SONO IO! NON HA IMPORTANZA QUANDO PUò ESSERE DURO IL MIO LAVORO: SIAMO TUTTI SERVI INUTILI DEL SIGNORE DIO ONNIPOTENTE JHWH HOLY! TUTTO IO FARò PUR DI SALVARE DALLA MORTE UNA SOLA PERSONA INNOCENTE, IN TUTTO IL PIANETA!
my ISRAEL ] [ quando i rabbini farisei mi vedono, sia quelli buoni come KADURY, sia quelli cattivi come Rothschild, comunque, il loro atteggiamento è sempre di stupore! PERCHé è VERO: UNIUS REI è UNA MERAVIGLIA!
==================
GLI EGIZIANI HANNO RAGIONE: NON SONO STATI LORO! perché, strappare le unghie e mettere cavi elettrici sui genitali è un lavoro da servizi segreti sauditi! è VERO CHE regeni davide NON è STATO PRESO DALLA POLIZIA! IL CAIRO, 15 FEB. QUINDI L'EGITTO HA PERSO LA SUA SOVRANITà, COSì COME LA HANNO PERSA, anche, TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA! "In un comunicato ufficiale pubblicato dal ministero dell'Interno, una fonte del Dipartimento dell'informazione ha smentito le informazioni pubblicate dai media occidentali secondo le quali l'accademico italiano Giulio Regeni sarebbe stato arrestato da elementi appartenenti ai servizi di sicurezza prima della sua morte": lo riportano molti media egiziani tra cui l'agenzia ufficiale Mena.
=====================
TUTTO IL TERRORISMO ISLAMICO DI OBAMA IN SIRIA E LE MENZOGNE MEDIA OCCIDENTALI! “Questi bombardamenti - racconta il prelato - provengono dal cosiddetto fronte ‘moderato’, e come tale difeso, protetto e armato. In realtà non differiscono in nulla dagli altri jihadisti [Stato islamico (SI) e al Nusra] se non per il nome solamente”. ] [ 15/02/2016, SIRIA. Vicario di Aleppo: Il fronte “moderato” è come i jihadisti, bombarda civili e non vuole la pace, Per mons. Georges Abou Khazen i civili in città sono “sotto continui bombardamenti”. Nei quartieri cristiani almeno quattro vittime e oltre 15 feriti. Case ed edifici danneggiati. Dietro le violenze vi sono i cosiddetti gruppi “di opposizione moderata”. Ankara bombarda postazioni curde in Siria e preme (con Riyadh) per l’intervento di terra. Aleppo (AsiaNews) - “Ad Aleppo da qualche giorno siamo sotto continui bombardamenti sui civili, che causano morti, feriti e distruzione”. La scorsa notte “nei nostri quartieri abbiamo avuto quattro morti e più di 15 feriti, oltre a case ed edifici danneggiati”. E dietro gli attacchi mirati vi sono i cosiddetti gruppi “di opposizione moderata”. È un grido d’appello disperato quello lanciato dal vicario apostolico di Aleppo dei Latini, mons. Georges Abou Khazen, che in un messaggio inviato ad AsiaNews punta il dito sul fronte difeso - e sostenuto - dall’Occidente, assieme a Turchia e Arabia Saudita. “Questi bombardamenti - racconta il prelato - provengono dal cosiddetto fronte ‘moderato’, e come tale difeso, protetto e armato. In realtà non differiscono in nulla dagli altri jihadisti [Stato islamico (SI) e al Nusra] se non per il nome solamente”. Intanto si intensificano i combattimenti attorno al secondo centro per importanza della Siria, nel nord del Paese. Dal 2012 la città è divisa in due, con la zona ovest sotto il controllo di Damasco e il settore orientale ai ribelli. Il governo ha condannato le attività militari promosse dalla Turchia nel fine settimana contro i guerriglieri curdi; per le autorità si tratta di una violazione della sovranità nazionale.
In una lettera ufficiale inviata al segretario generale Onu e al presidente del Consiglio di sicurezza, Damasco ha chiesto provvedimenti contro la Turchia che sosterrebbe “terroristi legati ad al Qaeda”. Ankara anche ieri ha promosso una massiccia campagna di bombardamenti contro postazioni curde nella provincia settentrionale e avrebbe consentito l’ingresso attraverso la propria frontiera di un centinaio di combattenti considerati “soldati turchi” o “mercenari”. Il governo turco considera le milizie curde siriane dell’Ypg (Unità di protezione del popolo) alleate del movimento fuorilegge Pkk (Partito dei Lavoratori del Kurdistan), con l’obiettivo di dar vita a uno Stato indipendente che andrebbe a occupare anche parte del territorio turco, nel sud-est del Paese. Per questo ha iniziato a bombardarne le postazioni in Siria e pure in Iraq, come denunciato di recente ad AsiaNews da un vescovo caldeo.
Il vicario apostolico di Aleppo, che già nei giorni scorsi aveva spiegato come siano “i terroristi stranieri” e non i siriani a voler continuare il conflitto, racconta che “i jihadisti stranieri avrebbero ricevuto il disco verde per intensificare i bombardamenti sui civili”. Per il prelato dietro questa escalation vi sarebbe (forse) la volontà di “far fallire i negoziati di pace” e “far intervenire le forze regionali - da settimane Arabia Saudita e Turchia premono per l’invio di truppe di terra - sul terreno”. “Dietro questa strategia - si chiede il prelato - vi è forze la volontà di impedire all’esercito regolare di avanzare e liberare la regione dal terrorismo e dai jihadisti?”.
Mons. Georges Abou Khazen lancia un appello “per la fine di questi bombardamenti” e incoraggia al contempo le parti “a sedere al tavolo delle trattative”, perché i siriani “possano risolvere attraverso il dialogo i problemi fra loro”. La guerra in Siria, divampata nel marzo 2011 come protesta popolare contro il presidente Bashar al-Assad e trasformata in conflitto diffuso con derive estremiste islamiche e jihadiste, ha causato oltre 260mila morti. Essa ha originato una delle più gravi crisi umanitarie della storia, costringendo 4,6 milioni di siriani a cercare riparo all’esterno, in Giordania, Libano, Turchia, Iraq ed Egitto. Altre centinaia di migliaia hanno provato a raggiungere l’Europa, pagando a volte al prezzo della vita la traversata del Mediterraneo. Il numero complessivo di sfollati si aggira attorno ai 13,5 milioni.(DS)
===========
ARABIA SAUDITA E TURCHIA DEVONO RITIRARE LE LORO TRUPPE DI ISLAMICI TERRORISTI! 10/02/2016 SIRIA. Vicario di Aleppo: I siriani non vogliono più la guerra, sono gli stranieri a fomentarla. L’esercito regolare avanza nella regione. Migliaia di civili e miliziani in fuga. Per mons. Georges Abou Khazen i migranti cristiani sono una risorsa “nel servizio pastorale ed ecclesiale”. Egli esorta a testimoniare il Vangelo ai musulmani, missione “nel segno dei tempi”. Dal dramma dei cristiani il miracolo dell’incontro fra Francesco e Kirill. La Quaresima occasione di ecumenismo del sangue.
======================
TUTTA QUESTA TRAGEDIA AVVIENE SOLTANTO PER IMPORRE UN GASDOTTO che, DAGLI EMIRATI deve giungere IN EUROPA, e CHE è necessario debba ATTRAVERSARE LA SIRIA! ma noi non vogliamo IL GAS DI QUELLI CHE UCCIDONO I CRISTIANI, QUINDI PRENDEREMO IL PETROLIO DAL NOSTRO MARE! 27/10/2015 SIRIA
Siria, Papa fonte di speranza di pace: la voce delle famiglie (cristiana e musulmana) di Aleppo
AsiaNews ha incontrato due famiglie di Aleppo che raccontano la vita sotto la guerra e le speranze per il futuro. Nel Paese si combatte una guerra economica, alimentata dalla propaganda straniera. Musulmano siriano: la rivolta delle opposizioni è il “rancore di una banda di criminali”. Leader cristiano: una guerra per il profitto delle grandi nazioni. Francesco fonte di consolazione.
20/10/2015 SIRIA
Vicario di Aleppo: col sostegno russo, avanza l’esercito siriano. In città migliora la sicurezza
Almeno 70mila persone in fuga dalla periferia sud della città; cresce la presenza militare russa e iraniana. Mons. Abou Khazen: Mosca più “efficace” degli Stati Uniti nella lotta ai jihadisti. Washington e sauditi “legittimano” estremisti come al Nusra. Il prelato auspica un “processo politico” per il futuro del Paese. Cristiani e musulmani ringraziano il papa per la vicinanza.
10/12/2015 SIRIA - VATICANO
Vicario di Aleppo: Solo la misericordia salverà la Siria dalla guerra e dalla distruzione
Nella lettera pastorale ai fedeli mons. Georges Abou Khazen ricorda le vittime del conflitto e i profughi. Attraverso la misericordia, avverte, sarà possibile restituire vita nuova al Paese. Il desiderio di un volto nuovo che sia di pace, in cui prevalgono “perdono, riconciliazione, amore e solidarietà”.
=============
DOVREBBERO RIPRENDERE DAL PUNTO IN CUI HANNO LASCIATO, DATO CHE ISIS JIHDISTI HANNO INIZIATO A SPARARE MENTRE LORO CANTAVANO: "ADORA SATANA" ] [ PARIGI, 15 FEB - A tre mesi dagli attentati jihadisti del 13 novembre, tornano ad esibirsi a Parigi gli Eagles of Death Metal, la band californiana che stava suonando al Bataclan al momento dell'irruzione dei terroristi dell'Isis. Previsto per domani sera all'Olympia il concerto - un'occasione "per finire lo spettacolo" interrotto il 13 novembre - già segna il tutto esaurito. All'evento, blindatissimo, in uno dei teatri più importanti della capitale, sono stati invitati anche i sopravvissuti del massacro in cui sono morte 90 persone. Dopo la tragedia la band interruppe il suo tour europeo ma il 7 dicembre tornò ad esibirsi brevemente nella capitale francese, in chiusura del concerto degli U2.
============
NON SO, MAGARI HANNO UCCISO I TAGLIAGOLE, CANNIBALI MODERATI DI OBAMA, CHE ERANO ANDATI FERITI IN OSPEDALE! MOSCA, 15 FEB - "Si tratta di un nuovo capitolo dell'esercizio di propaganda in corso". Così la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova ha commentato all'ANSA le accuse rivolte dal premier turco a proposito dei bombardamenti in Siria. Più in generale, la portavoce ha sottolineato che nelle notizie diffuse dai media "non ci sono informazioni specifiche che possono essere presentate come prove" ma solo "accuse".
============
C'è CHI SOSTIENE I TERRORISTI E C'è CHI SOSTIENE I CURDI... AD OGNUNO IL SUO! ERDOGAN è UN ISLAMICO TERRORISTA, è TERRORISTA COME OGNI ISLAMICO NAZISTA! QUALCUNO DOVREBBE FERMARE LA PARANOIA OMICIDA DI ERDOGAN CONTRO I CURDI CHE LUI HA COSTRETTO ALL'ANGOLO DEL RING! ISTANBUL, 15 FEB - Per il terzo giorno consecutivo l'artiglieria turca sta bombardando postazioni curde nel nord della Siria. Lo ha confermato oggi il portavoce del ministero degli Esteri di Ankara, Tanju Bilgic: "Come effetto del fuoco di artiglieria e degli attacchi dalla Siria verso il nostro Paese a partire da sabato, abbiamo agito secondo le nostre regole d'ingaggio. Sabato, domenica e oggi, abbiamo risposto nell'ambito delle nostre regole d'ingaggio" alle milizie curdo-siriane dell'Ypg.
MOSCA, 15 FEB - Il bombardamento del territorio siriano da parte di Ankara equivale a "un manifesto sostegno al terrorismo internazionale e alla violazione delle risoluzioni del consiglio di sicurezza dell'Onu". Lo sostiene il ministero degli Esteri russo. "La Turchia - aggiunge - continua a favorire la penetrazione illegale di forze fresche jihadiste e mercenari armati in Siria". Lo riporta Interfax
MOSCA, 15 FEB - La Russia continuerà a bombardare la zona circostante Aleppo anche se si dovesse arrivare ad un accordo sul cessate il fuoco in Siria. Lo dice il ministero degli Esteri russo, citato da Interfax
======================
#ISRAELE ] il mio concetto è semplice [ CHI VUOLE UCCIDERE QUALCUNO, NELLA GIURISDIZIONE DEL MIO REGNO Universale, senza il mio permesso, PER COMMETTERE, un atto di: ALTO TRADIMENTO CONTRO LA MIA CORONA? Soltanto io posso annientare tutta la LEGA ARABA, perché, tutto quello che io faccio, io lo faccio in modo sistematico, e con retta coscienza!

io voglio vedere Erdogan e Salman sharia il nazismo, genocio akbar, con le spade in mano durante la festa di Halloween, perché, guardandosi allo specchio loro possano capire fino a che punto sono andati da Zio Sam Satana!

TALMUD Turchia TERRORE CORANO ] oltre a "mamma li turchi", da noi si dice anche: "sono cose turche", perché, di malvagità delitti, riduzione in schiavitù, pirateria terrorismo e genocidi dalla Turchia? nella storia noi ne abbiamo sudite tante! ED ERDOGAN STA RAPPRESENTANDO AL PEGGIO QUESTA STORIA!
=======
INTERESSANTE: 1. QUINDI è L'ITALIA CHE FA I CANNONEGGIAMENTI, E 2. TUTTI QUELLI CHE MUOIONO SOTTO LE BOMBE? NON POTREBBERO MAI ESSERE SOLDATI TURCHI! ] La Turchia smentisce sconfinamenti e preparativi per l'invasione della Siria, 15.02.2016Il ministro della Difesa turco Ismet Yilmaz ha detto che Ankara non ha inviato truppe in Siria e non intende farlo. "Non avrebbe senso inviare i soldati turchi in Siria," — l'agenzia turca "Anadolu" riporta le parole del ministro. Yilmaz ha inoltre smentito le notizie circolate su alcuni media secondo cui nel territorio siriano si troverebbero 100 soldati turchi. Secondo il ministro, questa informazione non corrisponde alla realtà. Riguardo lo schieramento in Turchia degli aerei dell'Aviazione saudita, il ministro ha osservato che i velivoli non sono ancora arrivati, ma potrebbero trovarsi nelle basi già domani. "Non ci sono ancora, ma hanno studiato la situazione sul posto. E' stata presa la decisione sul dislocamento di 4 aerei F-16. Al momento non sono ancora arrivati, ma potrebbero trovarsi in Turchia già domani. E' stato raggiunto un accordo di massima. E' stata concessa l'autorizzazione", — ha constatato il ministro. Nella giornata di ieri il ministero degli Esteri siriano aveva riferito che dalla Turchia era entrata una colonna di auto dotate di mitragliatrici con un centinaio di uomini armati. Damasco ritiene che si tratti di soldati dell'esercito turco e mercenari: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2095184/ArabiaSaudita-Esercito-Aviazione-F16.html#ixzz40Dyl5qac
==========
really? ma, se voi considerate la LEGA ARABA a guida Saudita, come una sola Nazione unitaria, CHE UCCIDE REGENI IN EGITTO, poi, è la LEGA ARABA la prima potenza mondiale militare! questi sono diventati una SOLA CONGIURA DI NAZISTI ISLAMICI, CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! NON STERMINARLI OGGI? POTREBBE ESSERE TROPPO TARDI DOMANI! 15/02/2016 - SIRIA - ARABIA SAUDITA - IRAN. L’Arabia Saudita annuncia “manovre militari” di 20 Paesi sunniti. L’annuncio all’indomani delle dichiarazioni di Ankara e Riyadh di un possibile intervento di loro truppe di terra, alle quali Teheran ha replicato: “Non consentiremo certamente che la situazione in Siria evolva in linea con la volontà dei Paesi ribelli. Prenderemo le misure necessarie a tempo debito”. La Russia è tra le prime 3 potenze militari secondo il “Global Firepower Index”. 15.02.2016, Gli analisti di “Global Firepower” osservano che il fattore di miglioramento delle forze armate russe è stata la grande modernizzazione dell'esercito in atto e l'aumento della produzione e degli approvvigionamenti di equipaggiamenti militari nel settore della difesa. Gli Stati Uniti, la Russia e la Cina sono le prime potenze militari più forti del pianeta: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2101454/Cina-USA-Esercito.html#ixzz40GIBAeaj

ISIS TURCHIA E ARABIA SAUDITA: GLI STESSI OBIETTIVI: REALIZZARE IL GENOCIDIO SHARIA SOTTO EGIDA ONU, DI OGNI DIVERSITà: TUTT'IN CULO A ISRAELE E AL MONDO INTERO! ] [ Eliminare Daesh o il presidente Assad? È vero, Assad è un dittatore, e nessuno lo nega. Ma va aggiunto che non è l’unico nella zona. Anche i re sauditi e gli emiri dell’area sono dittatori e hanno delle costituzioni che non lasciano spazio a nessuna voce. Ma in questi casi nessuno protesta. Ora, la questione è che se adesso tu elimini Assad, chi prende il potere? Ci sarà ancora più disordine e violenza. Almeno, con Assad al potere c’è un minimo di sicurezza. Va anche detto che l’insicurezza è partita da Daesh [acronimo in arabo dello Stato islamico-ndr] e dagli altri gruppi fondamentalisti, la cosiddetta “opposizione siriana”, che ha fagocitato anche l’opposizione laica interna siriana. D’altra parte nessuno spiega da dove vengano le armi e i soldi dei terroristi: non possono fare ciò che fanno se non hanno alcun appoggio. Una grande figura della politica in Egitto, molto quotata dal punto di vista internazionale, Tareq Haggi, ha affermato che “Arabia saudita e Qatar sostengono militarmente e finanziariamente Daesh”. Quello che non si vede e non si legge da nessuna parte è che il conflitto in Siria ha preso ormai un volto molto chiaro di una lotta del sunnismo contro lo sciismo. Questo ha una sua controprova: come mai Daesh non va in Arabia saudita, o in Qatar, dove potrebbero acquisire più potere e influenza? È perchè l’obbiettivo di Daesh è divenuto quello dell’Arabia saudita ed è confessato anche da sunniti di diversi orientamenti: una lotta contro lo sciismo dell’Iran, dell’Iraq e della Siria (alaouiti).

LA PRIORITà è Sradicare il fondamentalismo sostenuto dall’Arabia saudita, PERCHé OBAMA è LA TROIA DI SATANA. Se vogliamo la pace in Siria, occorre incontrarsi a a Ginevra o altrove. Ma chi non vuole partecipare? Proprio i ribelli sponsorizzati dall’Arabia saudita. Ora i Sauditi, come i Turchi vogliono fare attacchi di terra “contro il terrorismo”, ma in realtà vogliono combattere contro Assad, o meglio contro il governo sciita. L’alleanza fra Stati Uniti, Turchia, Arabia saudita, Qatar è un’alleanza di interessi economici e militari. Gli Stati Uniti hanno un accordo stabile con l’Arabia saudita e il Qatar. Non parliamo poi degli interessi turchi: sono legati alla Nato, giocano in modo ambiguo con Daesh (comprano il loro petrolio, fanno passare nuove reclute dello Stato islamico, combattono i curdi, i quali sono gli unici armati che lottano contro Daesh,….), minacciano l’Europa con le ondate di profughi… Quanto all’Arabia, sta programmando di intervenire in molti Paesi arabi musulmani, come ha fatto in Yemen e in Bahrain, ma sempre per colpire gli sciiti presenti in quelle nazioni. Nessuno vede (o confessa) che la causa fondamentale di tutto questo caos è l’ideologia fondamentalista e la sua fonte ideologica è l’Arabia saudita, che difende il suo islam wahhabita (l’interpretazione più radicale dell’Islam) come il vero islam. La soluzione per la pace in Siria e in Medio oriente è anzitutto fermare la guerra e dare una tregua al Paese; poi eleggere un presidente, chiunque esso sia, Assad o altri, senza trucchi elettorali; la terza è la ricostruzione. Più si aspetta e più ci sono migranti che l’Europa ormai non riesce ad integrare. Perfino la Germania, che ha fatto un gesto eroico (pronta ad accettare 800 mila rifugiati siriani), ora si è fermata. Occorre fermare la guerra: del governo, dei ribelli, di Daesh.

A proposito di Russia: TUTTI APPREZZANO LA RUSSIA PER LA SUA COERENZA E PER I SUOI RISULTATI, E QUESTO DIMOSTRA COME LA COALIZIONE SAUDITA OCCIDENTALE, DI FATTO, HA FINTO DI COMBATTERE ISIS SHARIA! A proposito di Russia. Sull’intervento della Russia, criticato spesso dall’occidente, vedo invece che in Medio oriente molta gente l’apprezza perché colpisce i fondamentalisti e Daesh; gli altri – la cosiddetta coalizione internazionale – non hanno fatto granché. Poi ci sono i curdi che combattono anch’essi Daesh e con successo. Fra l’altro, anche i miliziani di Daesh sono bravi. E chi sono i loro istruttori? Sono i comandanti irakeni sunniti che, estromessi dal governo e dalla società irakena, sono stati formati dagli americani e ora si sono riciclati in questa lotta contro gli sciiti a fianco dei loro amici fondamentalisti e terroristi. E purtroppo sono bravi.

IN Conclusione: USA NATO, TURCHIA E LEGA ARABA, CERCANO LA LORO GEOPOLITICA CONQUISTA DEL MONDO, E SONO PRONTI AD USARE OGNI STRUMENTO DI: GENOCIDIO CON UN DISILVOLTURA CRIMINALE E MENZOGNERA: IL NAZISMO ISLAMICO SHARIA SOTTO EGIDA ONU: E QUESTA è LA SITUAZIONE PIù INQUIETANTE PER SOPRAVVIVENZA DI TUTTO IL GENERE UMANO! Conclusione: C’è una mancanza di chiarezza nell’informazione e non vi è collaborazione fra le forze che dicono di combattere il terrorismo. La Russia ha chiesto collaborazione, ma è rimasta sola. L’errore che i Paesi implicati stanno facendo è di aver messo come scopo il cambiamento della leadership in Siria: è lo stesso errore fatto in Iraq e in Libia, che ha creato disastri ancora maggiori. Davvero non capisco perché l’occidente prenda sempre dei simboli da eliminare per “portare la democrazia”. Ma la democrazia in Medio oriente non esiste (e anche in Europa scricchiola). Certo, speriamo che possa realizzarsi in futuro, ma oggi sono importanti la sicurezza e la giustizia. Gli occidentali sono chiamati a scegliere bene i loro obiettivi: prima di tutto va garantita sicurezza e giustizia e non attaccare qualche leader. Perché se cambi il capo, la società rimane uguale e il caos prende il sopravvento. Meglio la dittatura che conosciamo che la dittatura islamica che vediamo. E bisogna poi avere il coraggio di dire: la causa di questa guerra ha un’origine più remota ed è il fondamentalismo islamico radicale sostenuto dall’Arabia saudita. Nessuno mai osa dirlo. Riyadh compra le armi all’occidente, per i ribelli e per Daesh, e con i suoi soldi compra il silenzio dell’occidente, Europa e Stati Uniti. L’ideale della democrazia in Medio oriente è diventato solo un paravento per interessi ideologici ed economici. C’è una mancanza di chiarezza nell’informazione e non vi è collaborazione fra le forze che dicono di combattere il terrorismo. La Russia ha chiesto collaborazione, ma è rimasta sola. L’errore che i Paesi implicati stanno facendo è di aver messo come scopo il cambiamento della leadership in Siria: è lo stesso errore fatto in Iraq e in Libia, che ha creato disastri ancora maggiori. Davvero non capisco perché l’occidente prenda sempre dei simboli da eliminare per “portare la democrazia”. Ma la democrazia in Medio oriente non esiste (e anche in Europa scricchiola). Certo, speriamo che possa realizzarsi in futuro, ma oggi sono importanti la sicurezza e la giustizia. Gli occidentali sono chiamati a scegliere bene i loro obiettivi: prima di tutto va garantita sicurezza e giustizia e non attaccare qualche leader. Perché se cambi il capo, la società rimane uguale e il caos prende il sopravvento. Meglio la dittatura che conosciamo che la dittatura islamica che vediamo. E bisogna poi avere il coraggio di dire: la causa di questa guerra ha un’origine più remota ed è il fondamentalismo islamico radicale sostenuto dall’Arabia saudita. Nessuno mai osa dirlo. Riyadh compra le armi all’occidente, per i ribelli e per Daesh, e con i suoi soldi compra il silenzio dell’occidente, Europa e Stati Uniti. L’ideale della democrazia in Medio oriente è diventato solo un paravento per interessi ideologici ed economici.
===================
BUSH ERDOGAN OBAMA SALMAN MERKER ISIS CAMERON ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI BILDENBERG AIPAC NEOCON ] VOI SIETE LE TROIE DI SATANA E MI STATE ROVINANDO IL GENERE UMANO E STATE MINACCIANDO DI DISINTEGRAZIONE LA MIA RELIGIONE ISLAMICA!
BUSH ERDOGAN OBAMA SALMAN MERKER ISIS CAMERON ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI BILDENBERG AIPAC NEOCON ] IO NON VOGLIO DISTRUGERE L'ISLAM DI ABRAMO E DI ADAMO, ... ma, è VOI CHE MI STATE COSTRINGENDO A FARLO!
==================
ISIS SHARIA, BALLA LA STESSA MUSICA, DI TURCHIA E PAESI DEL GOLFO! 01/02/2016 08:59:00 SIRIA
L'Isis colpisce un mausoleo sciita, 71 morti. Al via i colloqui di pace sulla Siria
Nel mirino il luogo di culto dedicato a Sayyida Zeinab; fra i morti 42 combattenti fedeli ad Assad, 29 civili di cui cinque bambini. A Ginevra iniziano oggi i colloqui indiretti fra rappresentanti del governo e opposizione. Polemiche sulla presenza dell’Esercito dell’islam, che Mosca considera un gruppo “terrorista”.
16/10/2014 MEDIO ORIENTE
La cieca politica arabo-americana dei bombardamenti rafforza lo Stato islamico
Oltre un mese di raid aerei non ha indebolito i miliziani. Serve una operazione di terra. Le mappe pubblicate sui media sminuiscono le reali conquiste dei miliziani. La politica internazionale concentra l’attenzione su Kobane, in Siria, dove il vero obiettivo resta Assad. Ma intanto l’Iraq che sta per cadere nel silenzio generale. L’analisi di due studiosi, per gentile concessione de L’Orient-Le Jour. Traduzione a cura di AsiaNews.
25/08/2014 SIRIA
Siria, lo Stato islamico conquista una base aerea. Centinaia le vittime
Le milizie jihadiste hanno strappato a Damasco la base di Taqba, ultima roccaforte governativa della provincia di Raqqa. Oltre 500 i morti nella battaglia. In città colpi di arma da fuoco e slogan dalle moschee hanno salutato la vittoria degli islamisti. Teste mozzate di soldati siriani esposte in piazza, al grido “Allah Akbar”.
30/06/2015 SIRIA
Siria: lo Stato islamico decapita (per la prima volta) due donne accusate di “stregoneria”
In precedenza erano state giustiziate in questo modo tre combattenti curde, catturate in battaglia. Le donne uccise con i loro mariti, in una esecuzione pubblica dietro l’accusa di “magia e stregoneria”. I miliziani jihadisti hanno anche crocifisso otto persone, fra cui due minori, per aver infranto il ramadan.
08/10/2014 SIRIA - TURCHIA
Kobane, i raid aerei non fermano l’avanzata jihadista: Serve un'operazione di terra
Combattenti curdi e milizie dello Stato islamico si contendono il controllo della città, dove è in atto una “guerriglia urbana”. Ankara condiziona la partecipazione militare al sostegno dei ribelli siriani e preme per l’offensiva contro il governo di Damasco. Teheran accusa: obiettivo dei bombardamenti il presidente Assad. Proteste curde in Turchia, 14 morti.
============
really? 1. sacerdoti di satana? 2. cuscino sulla testa? 3. lenzuola senza pieghe? 4. RICHIEDERE LA AUTOPSIA? è D'OBBLICO! ] [ NEW YORK, 15 FEB - A scoprire il corpo senza vita del giudice della Corte Suprema Usa, Antonin Scalia, è stato il proprietario del resort di Marfa, in Texas, dove il giudice si trovava. L'uomo ha raccontato di aver trovato il cadavere disteso sul letto, con il cuscino sulla testa e le mani sopra le lenzuola. "Abbiamo trovato il giudice a letto, con un cuscino sopra la testa - ha spiegato John Poindexter - e le lenzuola erano senza pieghe"... Il referto del medico legale parla quindi di morte per cause naturali, un attacco cardiaco, e - riferisce il Washington Post - senza che il corpo sia stato prima visto dal giudice e senza che sia stata ordinata un'autopsia.
============
Sull’intervento della Russia, criticato spesso dall’occidente, vedo invece che in Medio oriente molta gente l’apprezza perché colpisce i fondamentalisti e Daesh; gli altri – la cosiddetta coalizione internazionale – non hanno fatto granché. Poi ci sono i curdi che combattono anch’essi Daesh e con successo. Fra l’altro, anche i miliziani di Daesh sono bravi. E chi sono i loro istruttori? Sono i comandanti irakeni sunniti che, estromessi dal governo e dalla società irakena, sono stati formati dagli americani e ora si sono riciclati in questa lotta contro gli sciiti a fianco dei loro amici fondamentalisti e terroristi. E purtroppo sono bravi.
======================
=====================
non credo che, nel mondo ci sia un solo cretino che credi che, TURCHIA e ARABIA SAUDITA STANNO ANDANDO IN SIRIA PER CONTRASTARE ISIS! VANNO CONTRO ASSAD SCIITA, SOLTANTO, E NON CERTO PER LIBERARGLI LA SIRIA DAI LORO TERRORISTI SUNNITI! E NOI LA NATO, NOI CHE, C'ENTRIAMO IN TUTTO QUESTO? L’Arabia saudita invia i suoi primi cacciabombardieri F-15 alla base turca di Incirlik, in vista di una offensive militare in Siria, e l’artiglieria di Ankara continua a colpire le postazione dei guerriglieri curdi dell’Ypg a Nord di Aleppo. Questa mattina sono arrivate alla base nel Sud della Turchia i primi jet sauditi, nell’ambito della coalizione anti-Isis, come annunciato ieri Ahmed al-Assiri, consigliere e portavoce del ministero della Difesa di Riad, precisando che per il momento sarebbero stati inviati solo velivoli e non “truppe di terra”.

monopolio del mercato del petrolio ] tutto in palese opposizione al DIRITTO INTERNAZIONALE, già perché introdurre TERRORISTI jihadisti in Siria, DA PARTE DI ERDOGAN, è UN DIRITTO internazionale dei SACERDOTI DI SATANA SULL'ALTARE dei cannibali della CIA! e CHE ASSAD POSSA DISCUTERE CON TRUPPE DI TERRORISTI MERCENARI CHE, NON SONO NEANCHE SIRIANI? è PURA FOLLIA! ECCo PERCHé STANNO FACENDO QUESTA INVASIONE DI TERRA.. MA, LA RESPONSABILITà DI AVERE DILANIATO LA SIRIA, e realizzato ogni tipo di pulizia etnica, RICADE TUTTA SULLA CIA, CHE LO HA FINANZIATO E PERMESSO, AL PARI DEI PAESI DEL GOLFO, E RICORDO CHE TUTTO questo disastro è iniziato, soltanto, PER FAR PASSARE una CONDUTTURA di GAS METANO DAI PAESI del GOLFO IN EUROPA! Infatti USA e SAUDITI non vogliono lasciare a nessuno il monopolio del mercato del petrolio ] [ le preoccupazioni Ankara e Riad sono altre. I gruppi di insorti legati alle due potenze sunnite stanno crollando ad Aleppo, ormai circondata, dove la battaglia si concentra nel sobborgo di Haritan, sottoposto fra ieri e questa mattina ad almeno venti raid. [ Obici da 115 millimetri ] Più a nord i guerriglieri crudi hanno sbaragliato i ribelli arabi e turkmeni che tenevano la base di Menagh (o Minnigh). Proprio la base è stata questa mattina sottoposta a un secondo giorno di bombardamenti da parte dell’artiglieria turca, con i potenti obici da 155 millimetri. La base si trova a meno di 20 chilometri dalla frontiera.
=================
QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO .. Ucraina, nazionalisti bloccano camion da Russia verso Europa: Kiev rischia multa da UE, 14.02.2016 (In precedenza in varie regioni gruppi di nazionalisti ucraini avevano bloccati i camion russi, in viaggio verso l'Europa. Inizialmente ha iniziato il blocco la Transcarpazia, dopodichè l'azione di boicottaggio si è diffusa in una serie di altre regioni. Bloccare i camion provenienti dalla Russia che attraverso l'Ucraina sono diretti in Europa potrebbe costare salate multe a Kiev, ritiene l'analista politico ucraino Konstantin Bondarenko. In precedenza, in alcune regioni dell'Ucraina sono stati bloccati i camion russi che viaggiano in transito attraverso l'Ucraina. Il blocco è iniziato nella Transcarpazia e in seguito hanno aderito all'azione di boicottaggio diverse altre regioni. Il politologo ha spiegato che quasi tutti i prodotti su cui viaggiano i camion sono stati pagati, pertanto sono di proprietà degli europei e non dei russi. "Tutta le merci in viaggio verso i territori della UE non sono sotto sanzioni, pertanto vengono trasportate nel pieno rispetto delle leggi. I clienti europei hanno tutto il diritto di avanzare pretese all'Ucraina e di pretendere dal governo la ripresa delle forniture interrotte e chiedere che vengano consegnate ai consumatori in tempo. In caso contrario, l'Ucraina rischia multe salate," — Bondarenko ha scritto sulla sua pagina di Facebook. A questo proposito, l'analista ha ricordato che il 16 aprile che si svolgerà un referendum sull'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. "Chi soffre? La Russia? Tra l'altro tra meno di 2 mesi in Olanda c'è un referendum. Ricordate?", — Conclude Bondarenko. In risposta la Russia ha sospeso il passaggio dei mezzi pesanti dall'Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20160214/2094022/Trasporto.html#ixzz40A8tpiIK

la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ Damasco, truppe Turchia hanno sconfinato. Lettera a Onu,'100 militari e 12 pickup armati in ultime 24 ore'. 14 febbraio 2016. 14 FEB - Damasco accusa la Turchia: "12 pickup armati e circa 100 militari sono entrati nelle ultime 24 ore nel nostro territorio nei pressi del valico di Bab al-Salameh, nei pressi dell'aerea di Azaz colpita dall'artiglieria di Ankara". Lo si legge in una lettera del ministero degli Esteri siriano, citata dall'agenzia ufficiale Sana, inviata al segretario generale dell'Onu e alla presidenza del Consiglio di sicurezza.
ROMA, 14 FEB - La Russia "fallirà nel suo tentativo di salvare Bashar al Assad", così come l'Iran. Lo dice il ministro degli Esteri saudita, Adel al-Jubeir, citato dai media panarabi, in conferenza stampa a Riad. Mosca "deve fermare i suoi raid aerei contro l'opposizione moderata siriana", ha aggiunto l'alto responsabile saudita. La caduta di Assad "è solo questione di tempo, prima o dopo il regime cadrà, aprendo la strada per una nuova Siria senza Assad", ha concluso Jubeir.
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
14 FEB - "Non lasceremo che la situazione in Siria vada come vogliono le nazioni ribelli, prenderemo le misure necessario in tempo": lo ha detto il vice capo di Stato maggiore iraniano, Masoud Jazayeri, ammonendo Riad sul prospettato intervento di terra. "L'Arabia Saudita ha utilizzato tutto ciò che aveva a disposizione in Siria e ha fallito, non solo lì ma anche in Yemen", ha aggiunto alla tv iraniana Al-Aalam, definendo l'ipotesi di invio di truppe sul terreno come un "bluff", un atto di "guerra psicologica".
====================
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ tutta questa Guerra Mondiale nascerà perché gli USA hanno detto che Assad è illegittimo! MA NESSUNO CHE SIA SANO DI MENTE, POTREBBE DIRE UNA COSA DEL GENERE!
===================
conflitto DIPLOMATICO ITALIA TURCHIA! ] [ La Farnesina non ha ancora risposto alla richiesta di spiegazioni avanzata dal parlamentare. Turchia, annullata la visita della Commissione esteri. “Ankara non vuole il filo-curdo Palazzotto” L'esponente di Sinistra Italiana ha deciso di autosospendersi fino a quando il ministero guidato da Gentiloni non avrà chiarito i motivi della cancellazione. Il vicepresidente della Commissione Esteri alla Camera, Erasmo Palazzotto, ha deciso di autosospendersi fino a quando la Farnesina avrà risposto alla richiesta di spiegazioni riguardo all’annullamento della visita della delegazione in Turchia.
==========
ok ma chi sono i ribelli? SONO LA SOLITA INTERNAZIONALE ISLAMICA: OVVIAMENTE! SONO AL 60%: NON SIRIANI, che sono andati in Siria a fare il genocidio per nome e per conto di Erdogan e Salman! QUESTI RIBELLI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ] [ Siria, Obama a Putin: "Basta bombardamenti sui ribelli" ] oppure ONU deve dire che è legittimo usare il terrorismo islamico, ed in questo caso, certo, i bombardamenti termineranno! ] [ Dopo i segnali da guerra fredda, in una telefonata i due leader si sono impegnati a rafforzare gli sforzi diplomatici contro il terrorismo in Medio Oriente. La tensione nell'area resta altissima. Con nuove minacce da Arabia Saudita e Turchia
================
chi conosce la identità dei ribelli inviati da Turchia e Arabia Saudita, i terroristi moderati di Obama che hanno fatto il genocidio? Come chiederete il voto adesso ai cadaveri siriani? QUINDI IN SIRIA VOTERANNO I CANNIBALI TURCHI E SAUDITI se non vengono uccisi tutti! ] Russian PM warns US, Saudis against starting ‘permanent war’ with ground intervention in Syria. Published time: 12 Feb, 2016 06:10 Russian PM Dmitry Medvedev told German media that sending foreign troops into Syria could unleash “yet another war on Earth.” The warning follows increasingly aggressive statements made by Saudi Arabia and Turkey amid Bashar Assad’s gains in Aleppo.
“All sides must be compelled to sit at the negotiating table, instead of unleashing yet another war on Earth,” Medvedev told Germany’s Handelsblatt newspaper. “Any kinds of land operations, as a rule, lead to a permanent war. Look at what’s happened in Afghanistan and a number of other countries. I am not even going to bring up poor Libya.”
Russo PM Dmitry Medvedev ha detto ai media tedeschi che l'invio di truppe straniere in Siria potrebbe scatenare "un'altra guerra sulla Terra". L'avvertimento segue sempre più aggressive dichiarazioni fatte da Arabia Saudita e la Turchia tra i guadagni di Bashar Assad a Aleppo. "Tutte le parti devono essere costretti a sedersi al tavolo delle trattative, invece di scatenare un'altra guerra sulla Terra", Medvedev ha detto al giornale Handelsblatt tedesco. "Eventuali tipi di operazioni di terra, come regola, portano ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e un certo numero di altri paesi. Non ho nemmeno intenzione di far apparire poveri Libia ".
======================
la posizione degli USA è senza speranza, perché loro non possono dire Assad non è buono per noi, ma al-Nursa è la democrazia! e CHE loro SONO COSì COGLIONI CHE LO HANNO PROPRIO DETTO!
=====================
e finalmente: PACE SIA! CHI NON è SIRIANO ESCA DALLA SIRIA! "Il comando dell'esercito siriano invita chiunque abbia armi a Dar'a, a Guta (periferia di Damasco), così come nella zona orientale di Aleppo, a deporle per accelerare il processo di disarmo, per normalizzare la situazione e tornare alla vita normale," — si legge in un comunicato delle forze siriane finito a disposizione di "RIA Novosti". Nell'ultimo giorno le forze di Assad sono riuscite a prendere il controllo di diverse zone al confine tra le province di Raqqa e Hama, precedentemente controllare dai jihadisti. Nella giornata di ieri nei territori controllati dai ribelli in Siria sono stati lasciati cadere dei volantini in cui, tra le altre cose, si chiedeva ai fondamentalisti di deporre le armi e arrendersi alle autorità. La scorsa settimana l'esercito siriano ha ripreso il controllo su gran parte del confine con la Turchia nella provincia di Latakia. Come più volte sottolineato dai rappresentanti delle forze armate siriane, il controllo completo della zona di confine è una delle loro priorità, dal momento che taglierebbe i rifornimenti di armi e uomini degli islamisti provenienti da Ankara. Complessivamente occorre mettere in sicurezza quasi 100 chilometri di confine, attraverso cui i mercenari stranieri entrano in Siria per combattere dalla parte dei gruppi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2094174/Siria-terrorismo-Daesh-Hama.html#ixzz40AZlO9n8

Cari avaaziani, bombardano scuole, ospedali, perfino matrimoni: quello che sta facendo l’Arabia Saudita in Yemen è disgustoso. E lo sta facendo con armi vendute da Italia, Europa, Stati Uniti e Canada. Ma tra 48 ore possiamo ottenere l’impensabile: una vittoria storica contro la vendita di armi ai sauditi. Martedì il Parlamento europeo può finalmente decidere se votare un embargo totale sulla vendita di armi all’Arabia, ma la pressione delle lobby e dei sauditi per bloccare il voto è enorme. Ora più che mai i politici europei devono sentire che da ogni angolo del mondo chiediamo tutti la stessa cosa: resistere e dire “NO” alle atrocità dell’Arabia Saudita. Firma questa campagna urgente per chiedere l’embargo sulle armi e dare tutto il nostro sostegno a chi sta lottando per ottenerlo:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Le guerre si fanno finire anche così: smettendo di vendere armi a chi le fa. Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile, perché i rapporti tra i nostri governi e il regime saudita erano troppo forti. Ma anche per i nostri politici sta diventando sempre più difficile ignorare la totale mancanza di rispetto per i diritti umani da parte del regime. L’Europa è a un passo dal votare un embargo, devono solo capire che tutto il mondo li sta guardando.
Una bomba saudita ha ucciso oltre 200 invitati a un matrimonio. Sparano dagli elicotteri sui civili in fuga. È difficile togliersi dalla testa certe immagini, ma è proprio così che le “nostre” armi vengono usate. Lo Yemen si trova in mezzo a una guerra a distanza tra Arabia e Iran, entrambi colpevoli di violenze terrificanti. Questo voto europeo da solo non farà finire la guerra, ma può mandare un messaggio chiaro: non venderemo più armi a un regime che bombarda indiscriminatamente la popolazione civile. E dopo una vittoria così in Europa, potremo passare anche agli altri governi. Il regime saudita non è l’unico a sfruttare questi traffici: i grandi produttori di armi europei stanno guadagnando miliardi grazie al massacro in Yemen! L'Italia è uno dei più grossi esportatori di armi al mondo e l'Arabia è uno dei nostri maggiori clienti. Se non agiamo subito, l'influenza delle grandi aziende sui politici rischia di far continuare questo orrore ancora a lungo.
Wael* è un membro di Avaaz in Yemen che finora è riuscito a sopravvivere agli attacchi che ogni giorno colpiscono il suo Paese. Il suo messaggio per tutti noi è che “la storia si ricorderà di chi ha contribuito a portare la pace”. Agiamo subito, per Wael, la sua famiglia, e milioni di altre persone. Partecipa e condividi la campagna, abbiamo poche ore per essere determinanti nel fermare la vendita di armi all’Arabia:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Quello che rende speciale la nostra comunità è proprio questa connessione che riusciamo a creare oltre ogni confine, in tutto il mondo, per ottenere il cambiamento e rompere il silenzio. Ora dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio, agire velocemente e in massa: possiamo salvare milioni di vite in pericolo.
Con speranza,

Ai membri del Parlamento europeo, ai Capi di stato di Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Germania, Francia e tutti gli altri Paesi che hanno accordi di vendita di armi con l'Arabia Saudita: Da tutto il mondo vi chiediamo con forza di sospendere immediatamente ogni accordo di vendita di armi all’Arabia Saudita fino a quando il Paese non fermerà i suoi attacchi in Yemen e darà inizio a un vero processo di pace. Una recente inchiesta dell’ONU ha documentato ben 119 violazioni del diritto umanitario internazionale: è inaccettabile far finta di niente e ignorare che l’Arabia Saudita utilizzi le armi vendute dai nostri Governi per bombardare indiscriminatamente la popolazione civile.

Sono fiero dei nostri europarlamentari che sostengono l'embargo sulle armi vendute all'Arabia Saudita. L'inchiesta dell'ONU sulle atrocità saudite in Yemen mi ha sconvolto. Credo nei diritti umani e diritto umanitario internazionale, e non voglio che l'Europa sia in alcun modo coinvolta in questi attacchi. Se continuiamo a vendere armi all'Arabia Saudita, saremo complici anche noi di questi attacchi indiscriminati sui civili. Vi chiedo di sostenere l'urgente mozione per l'embargo sulle armi questo martedì, e di garantire che non venga indebolita o rimandata.
=================
Le 13 figure negli occhi della Madonna di Guadalupe, Rivelano un messaggio della Vergine Maria: davanti a Dio, gli uomini e le donne di tutte le razze sono uguali, Gary Burleigh, Pildorasdefe.net 15 giugno 2015. Gli occhi della Madonna di Guadalupe costituiscono un grande enigma per la scienza, come hanno rilevato gli studi dell'ingegner José Aste Tönsmann del Centro di Studi Guadalupani di Città del Messico.
La storia
Alfonso Marcué, fotografo ufficiale dell'antica Basilica di Guadalupe di Città del Messico, ha scoperto nel 1929 quella che sembrava l'immagine di un uomo barbuto riflessa nell'occhio destro della Madonna. Nel 1951 il disegnatore José Carlos Salinas Chávez ha scoperto la stessa immagine mentre osservava con una lente d'ingrandimento una fotografia della Madonna di Guadalupe. L'ha vista riflessa anche nell'occhio sinistro, nello stesso posto in cui si sarebbe proiettato un occhio vivo.
Parere medico e il segreto dei suoi occhi
Nel 1956 il medico messicano Javier Torroella Bueno ha redatto il primo rapporto medico sugli occhi della cosiddetta Virgen Morena. Il risultato: come in qualsiasi occhio vivo si compivano le leggi Purkinje-Samson, ovvero c'è un triplice riflesso degli oggetti localizzati davanti agli occhi della Madonna e le immagini si distorcono per la forma curva delle sue cornee.
Nello stesso anno, l'oftalmologo Rafael Torija Lavoignet ha esaminato gli occhi della Santa Immagine e ha confermato l'esistenza nei due occhi della Vergine della figura descritta dal disegnatore Salinas Chávez.
Inizia lo studio con processi di digitalizzazione
Dal 1979, il dottore in sistemi computazionali e laureato in Ingegneria Civile José Aste Tönsmann ha scoperto il mistero racchiuso dagli occhi della Guadalupana. Mediante il processo di digitalizzazione di immagini per computer, ha descritto il riflesso di 13 personaggi negli occhi della Virgen Morena, in base alle leggi di Purkinje-Samson.
Il piccolissimo diametro delle cornee (di 7 e 8 millimetri) fa escludere la possibilità di disegnare le figure negli occhi, se si tiene conto del materiale grezzo sul quale è immortalata l'immagine.
I personaggi trovati nelle pupille
Il risultato di 20 anni di attento studio degli occhi della Madonna di Guadalupe è stata la scoperta di 13 figure minuscole, afferma il dottor José Aste Tönsmann. http://it.aleteia.org/2015/06/15/le-13-figure-negli-occhi-della-madonna-di-guadalupe/

Cattolici e ortodossi: l’ABC delle differenze e dei punti in comune. Perché l'incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è storico? Risponde Manuel Nin, nuovo Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino Per la prima volta nella Storia si incontreranno un Papa della Chiesa cattolica e un Patriarca della Chiesa ortodossa russa. Dopo un’antichissima divisone, Papa Francesco e il patriarca di Mosca Cirillo si incontreranno venerdì 12 febbraio a Cuba, durante la visita che il Pontefice farà prima di andare in Messico.
Per analizzare le prime conseguenze di questo evento, Aleteia ha intervistato padre Manuel Nin, benedettino spagnolo cattolico di rito orientale.
“I risultati si vedranno nei prossimi mesi, o forse anni. Ma più che ‘profetizzare’ ciò che potrebbe accadere, è preferibile rimanere nella straordinarietà di questo presente, che mette enfasi sull’importanza di un incontro fraterno“, ha detto.
Il luogo – Entrambi i leader si troveranno in un viaggio in America Latina, non è un incontro improvvisato. E accadrà fuori dell’Europa, epicentro dello scisma del 1054. Lontano dalle sedi ufficiali delle due chiese: Città del Vaticano e Mosca.
“Si è cercata una coincidenza cronologica dei due viaggi in America Latina. Poi si è trovato il punto di incontro, soprattutto per quanto riguarda il ‘campo neutro’ in cui i due possono incontrarsi e parlare”, ha detto padre Nin, che Francesco ha recentemente nominato Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino.
All’aeroporto internazionale José Martí dell’Avana è stata firmata una dichiarazione congiunta tra i primati delle due Chiese cristiane che non sono ancora in piena comunione, aprendo a un possibile nuovo cammino di riconciliazione.
La Chiesa ortodossa russa ha – per numero di fedeli – una notevole influenza nel cristianesimo orientale, contando quasi 165 milioni dei 250 milioni di cristiani ortodossi in tutto il mondo.
Che cosa c’è in gioco? “Vorrei sottolineare l’unità, che è in effetti ciò a cui dovrebbero tendere tutti i cristiani”, ha detto il sacerdote, dal 1999 rettore del Pontificio Collegio Greco di Roma.
Dal punto di vista della fede questo incontro è importante anche per chi è credente (mediante il battesimo): “La cosa importante è che i cristiani – che per mille anni hanno avuto queste divisioni, queste incomprensioni, o a volte ignoranza reciproca – cerchino di ricostruire la piena comunione tramite il Vangelo, tramite la parola di Gesù; è evidente che quando Gesù prega il Padre nel Vangelo di Giovanni, lo fa affinché tutti siano uno”, ha detto.
Sia il sogno di Giovanni Paolo II che gli sforzi silenziosi di Benedetto XVI (che aveva anche conosciuto Kirill, prima che fosse patriarca) sono segmenti della strada che porta alla conquista ecumenica che Papa Bergoglio è riuscito a custodire.
“È un incontro più che positivo, che per molteplici ragioni non era stato possibile realizzare nei decenni precedenti”, ha osservato Nin.
Ma perché è stato più complicato l’incontro con Kirill – Patriarca di Mosca e di tutta la Russia – che con il Patriarca di Costantinopoli, Bartolomeo I?
“Ogni Chiesa ortodossa è una chiesa autocefala, quindi, indipendente. E la via del dialogo, dell’incontro e della relazione con le altre Chiese cristiane ha un suo ritmo”, ha detto il professore di teologie orientali in diverse università pontificie e istituti romani.
È evidente che l’incontro fraterno tra il Papa e il Patriarca di Costantinopoli è stato più veloce rispetto a quello con la Chiesa di Mosca.
Sul volo verso Roma, di ritorno da Ankara, Francesco aveva dichiarato che, a causa della guerra in Ucraina, “il povero (Kirill) ha molti problemi e l’incontro con il Papa è passato in secondo piano. Ma entrambi vogliamo incontrarci e andiamo verso questo obiettivo”.
Nella sua analisi, Nin conferma che si tratta di un “incontro storico in quanto tra due chiese che non sono in piena comunione. Non ci sono stati altri momenti di incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca”.
Quindi, si tratta di una nuova fase nelle relazioni tra cattolici e ortodossi, che inizia a prendere forma dopo anni di conversazioni riservate.
L’esperto ha infatti confermato che nel corso degli ultimi anni vi sono stati incontri personali tra alcuni cardinali e dei metropoliti russi.
“Ma questo evento presente è importante perché sono i due capi delle chiese ad incontrarsi. Questo di per sé è molto positivo, e certamente porterà ad una più profonda comprensione di ciascuna delle due Chiese e alla fratellanza nelle comunità cristiane, che è la cosa più importante”, ha osservato.
Nin mette enfasi sugli aspetti più positivi dell’incontro – nonostante le differenze teologiche, a partire dalle discussioni a causa del “primato del Successore di Pietro“.
“Le Chiese ortodosse riconoscono un primato d’onore come servizio e non come giurisdizione del Papa. La questione del primato è presente anche nelle attuali discussioni delle commissioni teologiche“. http://it.aleteia.org/2016/02/11/cattolici-e-ortodossi-labc-delle-differenze-e-dei-punti-in-comune/
=========
Erdogan deve essere compreso, se, lui non approfitta adesso: di una Siria dilaniata da lui, con 5 anni di terrorismo islamico, chi gli darà più il Sultanato? Quindi Grecia, Egitto, Israele, Balcani la Sicilia e la Spagna? TUTTI RIDERANNO DI LUI! io dico che Erdogan si mette l'elmetto e si fa avanti!

ABBIAMO UN PROBLEMA ERDOGAN NAZISTA, CHE INVADE CON L'ESERCITO UNA NAZIONE SOVRANA, ED ALLA NATO VA BENE ANCHE COSì! 14 FEB - "Assad è l'unica autorità legittima in Siria in questo momento", allontanarlo "vorrebbe dire il caos". Lo dice il premier russo Dmitry Medvedev in un'intervista a EuroNews. "Noi non abbiamo mai detto che la permanenza di Assad è la questione principale in questo processo, semplicemente crediamo che al momento non c'è nessun'altra autorità legittima", ha aggiunto, ribadendo che la sua uscita di scena porterebbe al "caos, come abbiamo visto diverse altre volte in Medio Oriente quando Paesi sono collassati, come in Libia".
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
WASHINGTON, 14 FEB - La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata (al-Nursa) al regime di Bashar al Assad (quella che ha fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti! ). Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin, nel corso della telefonata di oggi tra i due. Lo sottolinea la Casa Bianca, riferendo della conversazione.
14 FEB - La Francia chiede alla Turchia di interrompere i bombardamenti nel nord della Siria contro le forze curdo-siriane del Pyd. Parigi, recita una nota del Quai d'Orsay citata da Cnn Turk, si dice "fortemente preoccupata" per lo sviluppo del conflitto nella regione di Aleppo.
===============
CREDO che il nudo naturale non sia volgare, e che debba essere mostrato, dico artisticamente, senza modalità maliziose! altresì, tu non puoi andare in casa di facebook a dire, quello che può fare, perché, quella è casa sua: gli puoi imporre dei limiti, come lui li può imporre a te: PERCHé SULLA VIA DELLA LIMITAZIONE NON CI PUò ESSERE CONDANNA! Facebook oscura il nudo di Courbet, la Francia: "Processiamo il social network". La vicenda cominciata nel 2011 con la condivisione di un link che mostrava 'L'origine du monde'
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/13/c799ce36c0b0e55b6b4f73a15829a584.jpg
io credo che ci sia santità in tutte le cose che Dio ha fatto!
VOI avete una memoria penosa, questo insegnamento sulla legittima rappresentazione del nudo artistico? io l'ho già fatto anni fa, con gli stessi termini! IO CONDANNO LA PORNOGRAFIA, PERCHé è LA DEGRADAZIONE DELLA DIGNITà UMANA! Tuttavia, concedo una pornografia: secondo la legge naturale, registrata, soltanto, su coppie sposate e, che sia fruibile soltanto dalle 23,00 alle 24,00 di OGNI GIORNO, ovviamente, io non consiglio a nessuno di andare a vedere certe cose!

ovviamente, io ho visto molta pornografia fin dalla mia giovinezza, ed ogni debolezza, ha una sua spiegazione, che, soltanto Dio può giudicare E PUò PERDONARE! MA la pornografia? io credo che la pornografia, non riuscirà mai ad aiutare veramente qualcuno! Quindi alcuni anni fa, IO mi vedevo, come, dimostrazione di dominio personale, una sola volta, ogni 4 mesi, tutta la pornografia più curiosa, che, io mi volevo vedere! Poi, i Farisei Hanno detto, al mio spirito, SE TU NON SEI CAPACE di ELIMINARE COMPLETAMENTE OGNI VISIONE DELLA PORNOGRAFIA, PER TUTTA LA TUA VITA? POI, tu NON POTRESTI MAI ESSERE IL NOSTRO RE! ed io per amore di loro, che, loro sono i FARISEI SpA FED, tutti i sacerdoti di Satana, e i farisei usurai abominazione dell'inferno talmud e kabbalah, TUTTI I NEMICI MORTALI DEL REGNO DI ISRAELE, io sono anni che non vedo più la pornografia, e non la vedrò mai più, fino alla mia morte.. ed in questo modo, io ho dimostrato di avere il controllo sul peccato.. e loro? LORO non credevano possibile una cosa di questo tipo: cioè che io avessi una tale forza e una tale vittoria contro il peccato! QUINDI, questi miei competitori, per il dominio del potere mondiale, loro HANNO PERSO ANCHE QUESTA SCOMMESSA CONTRO DI ME: perché, è impossibile sperare di vincere Unius REI, in uno scontro contro di lui!

fratello SALMAN SAUDI ARABIA ] tu lo sai che, io ti ucciderei molto volentieri, ma, che ci vuoi fare? JHWH mi ha ordinato di perdonare tutti.. ed ha detto: "proprio tutti!"

tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia! ] [ chi crede che, i Palestinesi possano fare impunemente, del terrorismo senza perdere la propria territorialità? LUI NON HA MAI STUDIATO IL DIRITTO INTERNAZIONALE! CON questi 66 anni di terrorismo sharia? i Palestinesi non hanno più diritto, a un solo cmq, quindi, possono sperare di essere ospitati, oppure possono sperare di essere deportati! TUTTA LA LEGA ARABA STESSA NON POTREBBE SOPRAVVIVERE AL SUO NAZISMO DELLA SHARIA, E SE SPERA DI SOPRAFFARE LA EUROPA, a tradimento, IN QUESTA GUERRA MONDIALE, perché c'è un complotto con gli USA in questo senso? POI, COME SPERA DA SOLA DI VINCERE I FARISEI ANGLO AMERICANI SpA SATANA FED, SENZA IL SUPPORTO DI EBREI E CRISTIANI? tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia!

figuratevi cosa io ho dovuto leggere in questi 30 anni, DI OSSERVATORIO SUL MaRTIRIO DEI CRISTIANI, circa quello che hanno fatto ai Copti dell'Egitto: stupri, conversioni forzate, matrimoni forzati, i bambini al Cairo venivano scagliati come pupazzi sotto gli occhi dei loro genitori, dal 6°piano, e la polizia era in strada a ridere! ] è INIMMAGINABILE: quello che hanno fatto ai copti! [ LA SHARIA PUò FINIRE CON ME PACIFICAMENTE, OPPURE, PUò FINIRE SENZA DI ME TRAGICAMENTE A LIVELLO MONDIALE: ed in questo caso l'ISLAM sparirà! [ "Giulio fu preso dalla polizia" Fonti egiziane al New York Times: Il ragazzo "ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro", sostengono le fonti. Chi ha fermato Regeni "ha pensato fosse una spia" Egitto: annullata la condanna per l'uccisione dell'attivista-icona L'addio a Giulio Regeni, i funerali a Fiumicello. La mamma: "Grazie, mi hai insegnato tanto"

Antonio SOCCI, I NUOVI PERSEGUITATI, indagine sulla intolleranza nel nuovo secolo del martirio, ed:. PIEMME ] ed io non credo che ci dovrebbe essere un qualche infelice predestinato a scendere all'inferno, che deve dare del bugiardo ad UNIUS REI! [ Indagine sulla intolleranza anticristiana nel nuovo secolo del martirio è un libro ... Socci Antonio - I nuovi perseguitati. ... Autore, Socci Antonio. Prezzo, € 8,90. Dati, 2002, 159 p. Editore, Piemme

SALMAN SAUDITA SHARIA, lui ha indispensabile Bisogno di poveri disperati, che siano disposti a combattere le sue guerre, di terrorismo per la conquista del mondo califfato! e con un tasso di oltre il 40% di disoccupati? NOI STIAMO ACCOGLIENDO LA MORTE E IL TERRORISMO: CONTRO, GLI ISLAMICI LE NOSTRE FRONTIERE DEVONO CHIUDERSI!

Israele ] Vedi che, con la complicità di un tecnico della mia scuola, io sospetto che, stiano monitorando la mia chiavetta internet
Israele ] è il tecnico che mi ha detto: "quì in questa scuola ci sono i corvi!" ed un alunno mi ha scattato la foto in classe! OVVIAMENTE, come tutti i Docenti della Scuola, io uso il computer per finalità didattiche!

Israele ] è con la aggressione terroristica della Siria: sotto egida ONU, che è stato possibile attaccare l'Occidente, anche, con il terrorismo islamico (come facilmente profetizzò ASSAD), e dopo che avranno sterminato gli sciiti? poi, si prenderenno cura anche di noi! è STRATEGICO CHE TU PROTEGGA ASSAD, COSì COME TI HO SEMPRE FATTO FARE IN PASSATO!

TURCHIA ha dato 50 milioni a kiev, PERCHé, Ucraina ha accolto gli jihadisti terroristi per fare il genocidio nel Donbass! LO SCOPO DICHIARATO DI LEGA ARABA ED USA, è OTTENERE LA GUERRA MONDIALE!
==========
QUESTA è UNA BABILONIA DELLA DISINFORMAZIONE! MA, DI UNA COSA, NOI SIAMO SICURI LA TURCHIA, E I SUOI COMPLICI HANNO ACCESO IL FUOCO: del terrorismo: e con loro non si può fare un Governo, che no sia il governo di Daesh, sauditi turchi nazisti, E quindi sono loro chenPAGHERANNO IL CONTO DELL'INCENDIO CHE SI è SCATENATO nel mondo! MOSCA, 16 FEB - Il Cremlino respinge le accuse mosse alla Russia di aver bombardato l'ospedale nel nord della Siria. Così il portavoce di Vladimir Putin Dmitri Peskov. Ieri almeno 50 persone sono state uccise in attacchi missilistici su cinque ospedali - di cui uno gestito da Medici senza Frontiere - e due scuole nelle province di Idlib e di Aleppo. Diversi attivisti hanno accusato degli attacchi la Russia, altri i governativi siriani. L'ambasciatore siriano in Russia, Riyad Haddad, ha affermato che a colpire la clinica di Msf sono stati jet americani ma Washington ha smentito
======
dove volete andare? noi insieme andremo! ] [ CIA, Lilit, Obama, Belzebul, Bush, JaBullOn, 666 NATO, Allah akbar, Clinton, Baal, Bildenberg, Marduck, sharia, SpA, Satana, Merkel, morti e stramorti all'INFERNO ] IO NON HO NESSUN PROBLEMA A CAMMINARE INSIEME A VOI ... dove volete andare? noi insieme andremo!
=========
Gli Su-35 russi scortano i Tornado tedeschi nel cielo siriano [ RUSSIA PUTIN, ti rimprovera lo Spirito SANTO: è perché lasci studiare da vicino la elettronica dei tuoi aerei al nemico? NON C'è NULLA CHE, TU PUOI FARE PER DIVENTARE AMICO, o amichevole, con i SACERDOTI DI SATANA, CHE HANNO IL CONTROLLO della CIA E DELLA NATO, perché, loro non sono esseri umani! http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2104639/russi-scorta-tedeschi-siria.html#ixzz40KjHyNx8 I caccia russi Su-35 scortano regolarmente i Tornado tedeschi da ricognizione!
==========
ogni BUSH maledetto: individualmente, si porterà nell'inferno maledetto, la responsabilità maledetta, di avere fatto qualche genocidio, e di avere dilaniato milioni di esseri umani innocenti! TUTTI I MALI CHE OGGI ESISTONO NEL MONDO SONO STATI CREATI DAI SPA BANCHE CENTRALI, ROTHSCHILD BUSH E CLINTON: CON SCIENZA E COSCIENZA PER RIDURRE IN SCHIAVITù I POPOLI ] [ Bush, mio fratello buon presidente ] LORO SONO IL CANCRO!
==============
le SFERE DI POTERE MASSONICHE SATANICHE, E LA SFERA DI POTERE ISLAMICA SI SONO CENTRALIZZATE! NON è NEL NOSTRO INTERESSE, NON è NELL'INTERESSE DI ISRAELE, VEDER STERMINARE gli SCIITI! Le stranezze del caso Regeni, ucciso dall'Arabia per far un dispetto all'Italia, 16.02.2016( Il caso del giovane ricercatore italiano Giulio Regeni assassinato al Cairo, il cui corpo è stato ritrovato solo alcuni giorni dopo, non è un puro fatto di cronaca nera. Altre volte è successo che nostri connazionali siano stati uccisi e magari anche sottoposti a torture in Paesi stranieri, ma si è sempre trattato di atti di pura delinquenza. Questa volta è invece quasi sicuro che dietro quel delitto ci sia qualcosa di più preoccupante: un atto politico. Che Regeni non si trovasse in Egitto per turismo era notizia ufficiale, così com'è evidente che frequentasse gruppi di sindacalisti in rotta con il potere e malvisti dalle attuali Istituzioni. Ciò che non è chiaro sono i reali rapporti che lo studioso aveva con costoro: si trattava solo di voler conoscere la realtà a puri fini di studio o esisteva un legame di complicità con queste forze di opposizione? Gli articoli che inviò al Manifesto e pubblicò su di un sito internet erano puro giornalismo o avevano altri scopi? Di sicuro, qualunque siano i retroscena e le ragioni del suo agire, non c'e alcuna giustificazione per quel che gli è successo, ma sapere esattamente ciò che faceva e chi era veramente è molto utile per capire la sua morte e per indirizzarci verso i colpevoli di quell'atto feroce. Il giornalista Fabio Squillante, direttore dell'Agenzia d'informazione Nova, formula in merito all'accaduto ipotesi molto suggestive che vale la pena di sottoporre a particolare attenzione. Anch'egli non può formulare altro che pure osservazioni sulla stranezza di alcuni eventi, ma crediamo che le nostre forze investigative inviate sul posto dovrebbero fare ricerche anche in questa direzione. Squillante comincia col far notare che il professore italiano che doveva incontrarlo nella serata, già alle 23.30 del 25 gennaio, chiama direttamente l'Ambasciatore italiano al Cairo (quindi tre ore dopo l'orario fissato per l'incontro e in un`ora inconsueta per parlare direttamente con il capo della nostra diplomazia locale, salvo fatti particolarmente gravi) per informarlo della scomparsa. Quest'ultimo allerta immediatamente i nostri servizi presenti in Egitto. Tale prontezza d'intervento lascia pensare che il soggetto fosse già conosciuto, monitorato e considerato "a rischio". La conferma viene dal fatto che quasi subito arriva in Egitto il generale Alberto Manenti, direttore della nostra Agenzia d'intelligence AISE. Lo stesso ritorna a Roma solo il 4 febbraio, cioè lo stesso giorno in cui è fatto ritrovare il cadavere di Regeni, ritrovamento effettuato, guarda caso, in prossimità di una caserma della polizia. Quello stesso giorno era in arrivo una delegazione d'imprenditori italiani guidata dal Ministro Guidi in persona. Poiché è assodato che il nostro connazionale era stato ucciso già giorni prima, è solo una pura coincidenza che il corpo sia ritrovato esattamente in quel momento? Squillante si domanda se le sevizie (inutili se, come risulterebbe da alcune testimonianze, i servizi egiziani lo tenevano già sotto controllo e quindi conoscevano sia i suoi contatti sia i suoi spostamenti) così come la coincidenza delle date e il luogo non siano stati orchestrati da qualcuno che volesse dare un "duro colpo alle relazioni tra Italia ed Egitto". Si ricorda che i rapporti tra i nostri due Paesi sono stati ottimi fino ad ora e che la scoperta da parte dell'Eni di un enorme giacimento di gas nelle acque territoriali egiziane costituisce un ulteriore legame economico molto importante, sia per la nostra società petrolifera sia per le finanze egiziane. Anche il Governo di Al Sisi uscirebbe rafforzato dallo sfruttamento di tale giacimento, foriero di forte miglioramento per la bilancia commerciale egiziana. La stessa cosa non si può dire per gli interessi politici ed economici di qualche altro Paese. Attraverso serrate argomentazioni, il direttore esclude uno per uno: l'Egitto, l`Israele, la Turchia e pure la Gran Bretagna e gli Stati Uniti. Non resterebbe che l'Arabia Saudita: "Non è nell'interesse di Riad che l'Egitto rafforzi la propria sovranità grazie all'indipendenza energetica. Del resto i Sauditi possono contare su notevoli strumenti d'influenza politica, a partire dai salafiti. Anche nelle Forze Armate egiziane sauditi ed emiratini hanno acquisito un peso mai avuto prima.". Siamo sempre nel campo delle pure ipotesi ma, se si vuole restare a livello locale ed escludere le intromissioni straniere, l'idea affacciatasi dopo il ritrovamento del cadavere in quelle condizioni coinvolge immediatamente la polizia e/o i servizi segreti egiziani. Questa possibilità non può certo essere abbandonata ma, pensandoci bene, perché il Governo avrebbe dovuto autorizzare un'azione di questo genere con la conseguenza di mettere a rischio dei rapporti ottimali per entrambi i Paesi? O si e' trattato di un atto non premeditato? Ma, se così è, perché le autorità locali si mostrano reticenti a collaborare con i nostri investigatori inviati in loco? Il direttore di Agenzia Nova avanza due possibilità non necessariamente alternative: il regime non può sconfessare una sua importante struttura interna oppure non può permettersi di "denunciare l'azione esterna di un influente Paese straniero". A tutt'oggi, comunque, non si può negare che la morte di Giulio Regeni abbia già raffreddato le relazioni tra Roma e Cairo e che i reciproci rapporti economici siano in forse. Affermare con assoluta certezza che questo risultato costituisse il primario obiettivo di chi ha ucciso e torturato è impossibile ma, come disse il cinico Andreotti: a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina: http://it.sputniknews.com/italia/20160216/2105315/REGENI-EGITTO-DOMANDE.html#ixzz40Kh0NnLq

[ cioè voi mi state dicendo che di fronte alla tecnologia degli ALIENI, VOI siete impotenti? ] qualcuno che mi vuole male? manipola il mio computer, ed impedisce che io possa usare hotspot in modalità USB, PER FAR RILEVARE ALL'ESTERNO IL SEGNARE WIRELES DELLA MIA CONNESSIONE. QUINDI IO SONO BLOCCATO E QUESTO PORTERà A UNA MIA REAZIONE... Advanced systemCare PRO, non è idoneo a proteggermi da tutto questo maleficio della CIA! ... [ cioè voi mi state dicendo che di fronte alla tecnologia degli ALIENI, VOI siete impotenti? ] Questi sono totalmente scemi! IL MIO PRINCIPALE COMPITO è UCCIDERE GLI ALIENI (demoni ogm, biologia sintetica), e IO NON PARLO CON LORO! NESSUNO VI HA DETTO CHE PARLARE CON GLI ALIENI EQUIVALE A TRADIRE DIO JHWH? Io distruggerò tutto quello che di demoniaco ed esoterico, OCCULTO E MAGICO: esiste nel mondo, e dopututto le cose occulte, sono alto tradimento, anche, contro la legalità e i principi Costituzionali dei popoli liberi, e, poiché, tutte le cose occulte esoteriche, servono per ridurre in schiavitù i popoli. POI è normale che, questa mia implacabile e sistematica attività contro, la CIA SPA BANCHE CENTRALI talmud satanismo stregoneria kabbalah, e contro il suo regno di Satana e dei FARISEI MASSONI, avrà un successo perfetto, come, GIà, è stato profetizzato! TUTTO QUELLO CHE è DI SATANA? NON HA UNA SPERANZA DI SOPRAVVIVERE A ME! e come potrebbe avvenire tutto questo? Chi è soltanto umana biologia non lo può operare e realizzare questa impostazione risoluzione, contro i poteri occulti soprannaturali! MA, IL MIO POTERE metafisico, è una giurisdizione politica REGALE UNIVERSALE, ed è anche divina, e questa operazione NON DIPENDE DAL MIO CORPO BIOLOGICO, che anzi, potrebbe essere il tallone di Achille di questa operazione, perché il mio è UN POTERE ETERNO del REGNO DI DIO, CHE SI MANIFESTa già ora, NELLE nostre DIMENSIONI SPAZIO TEMPORALI, PER IL TEMPO che è stato STABILITO da Dio (50 anni )a questo ministero politico, è per la fratellanza universale, E NESSUNO PUò FERMARE questa mia determinazione: PERCHé LA PAROLA DI DIO LO HA PROMESSO, E GESù DI BETLEMME LO HA CONFERMATO, ed infatti io: io sono il regno di Israele, ed io sono quì!

Draghi difende banche. ] [ smettila con le tue stregonerie: IN ATTESA DELLA MATTANZA GUERRA MONDIALE: per rigenerare un nuovo ciclo monetario! RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI E LASCIALI VIVERE! Draghi, no privilegi banche Italia. Ora bail in non si cambia, Stop proposta su titoli stato no risk free

e che fiducia i massoni possono restaurare nel popolo? NON è CON IL TEATRINO DEL CAPRO ESPIATORIO, che potrai sfuggire, al tribunale rivoluzionario popolare! Ucraina, Poroshenko chiede le dimissioni del premier Iatseniuk. E del procuratore generale Shokin, 'restaurare fiducia autorità'

pensa a quando saranno più "vili, crudeli e barbari " QUEI BOMBARDIERI SULLA TUA TESTA DI TERRORISTA NAZISTA SHARIA ISLAMICO: GENOCIDARIO TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE INCALLITO! ISTANBUL, 16 FEB - "Quei vili, crudeli e barbari aerei" russi "hanno compiuto quasi 8mila raid dal 30 settembre", quando è iniziata la campagna militare di Mosca in Siria, "senza alcuna discriminazione tra civili e soldati, o bambini e anziani". Lo ha detto oggi il premier turco, Ahmet Davutoglu.

è vero: i terroristi islamici possono essere soltanto uccisi! ma, OGNI organizzazione terroristica è anche: ONU SHARIA, E I SUOI sharia: sono UE OCI MANDANTI: tutti SHARIA CIA NATO LEGA ARABA, e loro POSSONO ESSERE SOLTANTO STERMINATI: INIZIANDO DA LUI, che è il migliore! Ecco perché, dopo avere reso impossibile LA ATTUAZIONE DELLA GUERRA MONDIALE: perché la vostra disperazione sia perfetta, SU MIA DELIBERAZIONE io LA FARò INIZIARE PROPRIO IO! BEIRUT, 16 FEB - Il presidente siriano Bashar Assad ha messo in guardia la Turchia e l'Arabia Saudita da ogni incursione di terra in Siria, avvertendo che una tale azione avrebbe "ripercussioni globali" ed è tornato a rifiutare un cessate il fuoco con i gruppi armati ribelli che ha definito "terroristi". In un discorso tenuto ieri sera all'Associazione degli avvocati e riferito dai media di Stato, Assad ha affermato che "i cessate il fuoco si fanno tra eserciti e Stati, ma mai tra uno stato e i terroristi". La Russia e gli Usa avevano concordato la settimana scorsa un cessate il fuoco che dovrebbe entrare in vigore venerdì. "Ma chi - ha chiesto Assad - parlerà ad un'organizzazione terroristica se rifiuta il cessate il fuoco? Chi la punirà?".

king SAUDI ARABIA -- " EPPURE TU AVRESTI POTUTo ESSERE IL MIO MIGLIORE AMICO".. devono avere detto come Unius REI ha detto anche COSì UGUALMENTE hanno detto tutti i Papi che furono costretti a fare la crociata contro di te!.. oggi per fortuna non ci sono più cristiani ebrei crociati ecc.. il Concilio Vaticano II e la società massonica hanno scritto la parola fine a tutto questo.. tutto è finito.. oggi ci sono i satanisti del NWO 322 666 Bildenberg gmos aliens abductions Spa Monsanto.. E NESSUNO PIANGERà UN COGLIONE COME TE: questo è SICURO!
king SAUDI ARABIA -- io ho per te: 1. una buona notizia: "ti puoi sempre fare fariseo massone Fmi Gmos Monsanto Spa" ma poi io ho per te anche: 2. una cattiva notizia: fariseo massone Fmi Gmos Monsanto Spa? si può nascere soltanto!
king SAUDI ARABIA -- tu sei il pezzo di merda più fetido.. che è comparso su questo pianeta maleficato dal peccato originale e dato da satana ai farisei!

Mosca teme di più l'instabilità economica mondiale delle sanzioni dell'Occidente
11 marzo 19:46
Domani atteso l'incontro tra Lavrov ed il segretario generale della NATO a Bruxelles
27 gennaio 20:01
La NATO non riconosce l'annessione della Crimea alla Russia
19 marzo 15:35
Crimea la UE annulla la visita di lucertola Herman Van Rompuy a Mosca
19 marzo 14:56
Crisi ucraina la Russia reagirà duramente alle eventuali sanzioni UE
7 marzo 19:03
La NATO avverte: le azioni della Russia sono una minaccia all'Eur
Mr Universal Metafisico
Russia non necessita di permessi da parte della NATO e UE per le sue azioni in Crimea e sollecita l'Alleanza ad accettare i risultati del referendum ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia presso la NATO Alexander Grushko.
"Non abbiamo bisogno di autorizzazioni da parte della NATO e della UE per agire in conformità con il diritto internazionale. Il referendum in Crimea era assolutamente legittimo. Ritengo che l'Alleanza che si considera un'organizzazione di Stati democratici deve riconoscere questo fatto e rispettare la scelta democratica del popolo Crimea" - ha detto Grushko rispondendo così all'intervento del segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen in una conferenza a Bruxelles.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_22/Crimea-la-Russia-non-ha-bisogno-di-permessi-della-NATO-5102/
ma nazi NATO non riconosce l'annessione della Crimea alla Russia.
Nella città ucraina di Kramatorsk gli attivisti filorussi hanno accettato di restituire alle forze armate fedeli a Kiev 4 blindati da combattimento presi il 16 aprile.
Come dichiarato al ministero della Difesa dell'Ucraina tale decisione è stata presa a seguito dei negoziati tra i veterani dei paracadutisti di Donetsk e le forze di autodifesa con la partecipazione di organizzazioni pubbliche.
In precedenza durante un'operazione militare speciale le forze armate erano riuscite a riprendersi 2 dei 6 blindati.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/Kramatorsk-i-filorussi-accettano-di-restituire-i-blindati-allesercito-ucraino-7410/
In 300mila alle celebrazioni di Pasqua a Mosca. Secondo le stime a Mosca circa 300.000 persone hanno preso parte alle celebrazioni religiose della Pasqua ortodossa ha riferito oggi il portavoce del ministero degli Interni della capitale russa.
Secondo la polizia tra sabato e domenica sera in 380 tra chiese e monasteri ortodossi di Mosca si sono svolte le funzioni religiose la benedizione dei dolci di Pasqua (in russo "kulich" dolce molto simile ad un panettone) mentre nelle aree adiacenti sono avvenute le processioni religiose in occasione della Pasqua.
La Pasqua è la festa religiosa più importante per i cristiani ortodossi. Si celebra la prima Domenica dopo il primo plenilunio di primavera tra il 4 aprile e l'8 maggio dopo la Pasqua ebraica.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/In-300mila-alle-celebrazioni-di-Pasqua-a-Mosca-3896/
Universal Metafisico
e questi sarebbero i satanisti froci 322 CIA FMI NWO che vogliono conquistare il mondo? ridicolo! servizi segreti Usa responsabili della protezione degli alti funzionari del Paese hanno cercato di catturare per mesi una piccola volpe stabilitisi nel giardino della Casa Bianca a Washington ma non ci sono mai riusciti hanno riferito i media. La volpe è apparsa in giardino lo scorso autunno quando la crisi del bilancio costrinse a mettere moltidipendenti pubblici instato dicongedo.
Gli agenti dei servizi segreti hanno comprato diverse trappole per volpi distribuendole in diverse parti del giardino comunque l'obiettivo del servizio segreto non è comunque uccidere l'intruso macatturare l'animale e trasferirlo nel parco forestale: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/I-servizi-di-intelligence-degli-Stati-Uniti-non-sono-stati-in-grado-di-catturare-una-volpe-0321/
Mr Universal Metafisico
PRESIDENTE AL-ASSAD: "LA GUERRA INTELLETTUALE É UNO DEGLI ASPETTI PIÙ GRAVI DELL' AGGRESSIONE ALLA SIRIA". Il Presidente Bashar al -Assad ha detto questa domenica che la guerra intellettuale ed i tentativi di abolire o sostituire le identità sono uno degli aspetti più gravi dell'aggressione coloniale che ha preso di mira la Siria. Il presidente al-Assad ha parlato nel corso di un incontro con il personale docente e gli studenti neo-laureati presso la Facoltà di Scienze Politiche di Damasco. La regione araba si basa originariamente su un'ideologia di correlazione tra arabismo e Islam il presidente ha detto "il che rende l'adesione a questo principio uno dei fattori più importanti per ripristinare la sicurezza intellettuale e sociale delle società arabe". L'Occidente ha cercato di sopprimere questa ideologia in modo da dominare la regione e il ruolo dei paesi arabi. Avendo fallito il presidente ha detto l'Occidente ha modificato la sua tattica per giocare invece sui concetti cercando cosí di modificare l'essenza dell'ideologia dominante nella regione araba (basata come precedentemente detto su una correlazione tra arabismo e Islam). Il presidente al-Assad ha detto che il ruolo degli intellettuali e degli accademici é quello di prendere in considerazione e analizzare i concetti e corredarli con significati chiari in grado di confrontarsi con i tentativi di mercificazione e deviazione verso valori diversi i quali cercano di svuotare le predette ideologie del loro contenuto" rischiando di provocare una perdita di appartenenza e una devianza dai principi e dalle cause per i quali abbiamo lottato per decenni". La Siria é sotto attacco non solo per la sua importante posizione geopolitica ma anche per il suo ruolo centrale nella regione e per l'influenza che ha sulla piazza araba il Presidente ha detto. Egli ha spiegato come la guerra contro la Siria sia un tentativo di controllare le sue decisioni sovrane per indebolirla e per invertire le sue politiche le quali rispondono alle aspirazioni del popolo siriano e che sono contrarie agli interessi statunitensi e occidentali nella regione il che ha detto il Presidente spiega l'emergere del fattore israeliano con il suo ruolo importante nel sostenere gruppi terroristici. Il presidente al-Assad ha detto che la crisi in Siria sta avviandosi verso una decisiva svolta sul piano militare a causa delle continue conquiste sul campo da parte dell'esercito siriano e delle forze armate nella guerra contro il terrorismo mentre sul fronte sociale ci sono positivi riscontri in termini di riconciliazione nazionale e di una popolare e crescente consapevolezza degli obiettivi dell'aggressione tutt'ora in corso. Lo Stato siriano sta cercando di ripristinare la sicurezza e la stabilità nelle principali aree colpite dal terrorismo per poi passare successivamente a scovare e colpire le sacche e le cellule terroristiche dormienti. Durante la riunione si é anche affrontato un dibattito circa l'importanza che hanno le università così come i centri scientifici di studio e di ricerca strategica nel fornire lo Stato con quadri dirigenti piú qualificati.
Traduzione di SFP - http://wp.me/p1P9ia-8gD
Mr Universal Metafisico
#Siria Bonificata località Jebbeh cittadini esprimono gratitudi
#Siria L'esercito riporta sicurezza e stabilità alla località Jebbeh in sobborgo Damasco cittadini esprimono gratitudine all'esercito e alla leadership.
#Siria è di 4 vittime civili e 17 feriti il bilancio dell'attentato terroristico contro il quartiere residenziale Ekremah a Homs.
#Siria #Homs: l'Esplosione terroristica con un'autobomba nel quartiere Akrama rapporti preliminari indicano vittime e feriti. TG 24 Siria ha condiviso un link.
14 aprile. #Siria Le forze armate riprendono il pieno controllo sulle colline est di Rankus eliminando diversi terroristi completando l'accerchio intorno la zona di Qalamoun e tagliando le ultime linee di rifornimento ai terroristi dal Libano.
http://youtu.be/Z51wX8JxHms #Siria L'esercito riprende il pieno controllo della città cristiana di Maalula avanza verso Jaba'adeen in Qalamoun.
Mr Universal Metafisico
#Siria Offensiva dell'esercito nella città vecchia di #Homs riprende il controllo su 10 blocchi in Hamidieh e 5 in Juret Al-Shayyah. #Siria Mappa dimostra avanzamento dell'esercito in zona Qalamoun e le località bonificate Terroristi rimanenti in fuga verso Serghaya e Al-Zabadani sul confina libanese 15 aprile. #Siria il bambino Sinar Antonios vittima dell'attacco terroristico di un'ora fa con colpi di mortaio sulla scuola elementare Al-Manar nel quartiere damasceno al-Jura a Bab Tuma che ha provocato altri 43 feriti. #Siria un bambino ucciso 43 feriti nell'attacco terroristico con colpi di mortaio sulla scuola elementare al-Manar a BabTuma a Damasco. #Siria Terroristi assassinano 3 giornalisti del canale televisivo libanese Al-Manar mentre stavano entrando la città bonificata Ma'alula
15 aprile NON CI ARRENDEREMO MAI QUESTA É LA NOSTRA TERRA E NOI SIRIANI RESISTEREMO SEMPRE LO GIURIAMO SUL SANGUE DEI NOSTRI MARTIRI E PER AMORE DEI NOSTRI FIGLI. * Non sapete che fatica e che sofferenza nel cuore di ognuno di noi ogni giorno ogni ora per riuscire a darvi le notizie reali di quello che succede nella nostra Siria.
Una fatica e una sofferenza che dobbiamo riuscire a superare zittire il nostro cuore che lacrima sangue la nostra mente che rischia di impazzire di dolore ogni volta che riceviamo la notizia di qualche nostro caro amico parente assassinato da mercenari disgraziati. Persone che conoscevamo e che ci ricordiamo mentre con noi ridevano e scherzavano andando incontro alla vita pieni di speranze di progetti di amore e buona volontá. Dobbiamo alternare le belle notizie delle conquiste sul campo dei nostri ragazzi militari con quelle terribili dei nostri bambini ammazzati nel fiore degli anni senza una ragione senza colpa delle nostre case-scuole-moschee-chiese-posti di lavoro attaccate e distrutte senza pietá da dei criminali senza cuore né cervello. Per non parlare dell'orrore degli sgozzamenti torture cattiverie pure commesse contro gente indifesa e disarmata.
Le nostre madri e padri chi ha la fortuna di averli ancora i nostri fratelli e sorelle che vivono e crescono col fragore delle bombe che esplodono qua e lá i nostri amici e amiche piú cari/e sono costantemente nei nostri occhi nei nostri pensieri nelle nostre lacrime e nelle nostre preghiere. Ma continuiamo a lottare ad andare avanti a fare la nostra battaglia per cercare di far sapere a voi italiani quello che realmente stanno facendo alla nostra terra e affinché voi sappiate di che pasta sono fatti i veri siriani che con le proprie forze riescono a tenere testa alla barbarie internazionale di mandrie di diavoli che parlano arabo yddish inglese tedesco francese ceceno turco mongolo....... una barbarie scatenata da una piccola "setta" che tiene molte nazioni in pugno (meglio dire per "gli attributi") tramite l'usura ricatti finanziari corruzione politica......ma tutto questo lo sapete giá e anche di piú di noi visto che vivete in nazioni che sono colonie voi trattati come animali da mungere da macellare quando non servono piú......
Scusate questo sfogo rivolto a coloro tra voi che consideriamo nostri amici o almeno onesti diffusori delle notizie che riceviamo traduciamo postiamo per voi per la Veritá per la Siria ma era solo per rendervi partecipi del nostro enorme sforzo per continuare a lavorare e pubblicare mentre le bombe esplodono nel nostro cervello...frantumando i nostri cuori. I nostri occhi si chiudono per un attimo stringiamo i denti tiriamo un profondo respiro e andiamo avanti per aiutare e affiancare come possiamo i nostri ragazzi che sono in prima linea AK47 in pugno.
Questa non é una pagina di Facebook qualsiasi non é solo informazione questo é anche uno specchio dell'anima di noi veri siriani.
Grazie. Dai Ragazzi e Ragazze di TG24Siria

15 aprile. #Siria L'Arabia Saudita invita la comunità internazionale di assumersi la propria responsabilità contro il governo siriano dopo decisione di Damasco di svolgere le elezioni presidenziali nella data prevista.
Bambino ucciso+di 50 feriti attacco terroristico su scuola elemENTARE.
#Siria Attacco terroristico con colpi di mortaio su scuola elementare privata Al-Manar nel quartiere residenziale di Bab Tuma a Damasco.

#Siria Uno dei membri dello stato maggiore del cosiddetto "esercito libero" si mette a disposizione delle autorità competenti a #Damasco.
#ArabiaSaudita: Licenziato con decreto reale il padrino dei terroristi in #Siria Bandar Bin Sultan capo servizi segreti sauditi
#Siria Continuano i successi dell'esercito bonificata la località Hosh Arab in zona Qalamoun. Sobborgo nord est #Damasco
Mr Universal Metafisico
#Siria Lettera di congratulazione dal Presidente Vladimir Putin al presidente Assad in occasione della giornata nazionale d'indipendenza.
Nella lettera il presidente Putin ha espresso fiducia che continure a consolidare ulteriormente la tradizionale amicizia costruttiva tra Russia e Siria e la cooperazione bilaterale contribuirà alla stabilità e la sicurezza nel Medio Oriente.
Putin ha augurato successo e buona salute al Presidente Assad e il popolo siriano e alla Siria pace e prosperità.
#Siria L'esercito riprende il controllo sulla località Al_Ramusa ad Aleppo eliminati decine di terroristi mercenari
La #Siria condanna gli attacchi terroristici in #Nigeria per mano del gruppo Takfirista / Bako Haram / "La Siria condanna le esplosioni e gli atti terroristici perpetrati dal gruppo terroristico takfirista /Bako Haram / in Nigeria" secondo una dichiarazione rilasciata dal Ministero degli Affari Esteri Esteri. 16 aprile
#Siria Dopo la bonifica della loro città i cittadini di Ma'alula e Jaba'adin in Qalamoun gioiosi accolgono l'esercito http://youtu.be/F6hJj4f0H6w #Siria Un aereo carico di 15 tonnellate di aiuti umanitari russo è arrivato oggi all'aeroporto Bassel al-Assad in Lattakia.

#Siria Assalti terroristici tentativi d'infiltrazione in diverse zone sicure di#Aleppo l'esercito e le forze di difesa in massima allerta.
#Siria L'esercito respinge assalto terroristico contro la caserma di Hanano ad Aleppo neutralizza decina di loroin corso violenti scontri

#Siria fonte militare: l'esercito ha trasformato la caserma di Hanano in un cimitero x gli aggressori ceceni che hanno tentato l'assalto. FNA: "MIGLIAIA DI TERRORISTI HANNO ATTRAVERSATO IL CONFINE TURCO PER RAGGIUNGERE ALEPPO"
TEHERAN (FNA) - Migliaia di militanti supportati da potenze straniere sarebbero in marcia verso la città di Aleppo nel nord della Siria tramite il confine turco.
"Abbiamo visto supportati dagli stati stranieri l'ingresso in Siria attraverso il confine turco di circa 5.000 terroristi completamente attrezzati con vari tipi di equipaggiamento militare tra cui armi pesanti verso la città di Aleppo dopo aver attraversato il confine a Bab Al-Hava incrocio a nord nella provincia di Aleppo" una fonte militare ha riferito ad FNA. Ha detto che secondo l'intelligence acquisita da parte dell'esercito siriano i militanti hanno ricevuto corsi di formazione per poi essere spediti ad Aleppo da una base militare in Turca vicino al confine con la Siria.
La fonte ha aggiunto che altri 3.000 militanti circa sono entrati regione di Al-Rashedin. La scorsa settimana le truppe siriane hanno respinto i ripetuti tentativi da parte dei gruppi terroristici di infiltrarsi nella città vecchia di Aleppo dalla parte orientale della Moschea degli Omayyadi uccidendo un gran numero di combattenti anti-governativi. Una fonte militare ha detto che oltre ad un pesante tributo in termini morti tra i terroristi a causa delle operazioni dell'esercito siriano anche un convoglio di armi e munizioni è stato distrutto nella battaglia del Aleppo.
La fonte ha aggiunto che i soldati siriani hanno attaccato tane e raduni dei ribelli in Kafar Hamra al-Shwiehneh ICARDA Babis njera Kafarnaha Atareb Khan Tuman e Jub Ghabsha nella campagna di Aleppo aggiungendo che molti insorti sono stati uccisi molti sono stati feriti e il resto è fuggito dal campo di battaglia.
La fonte ha continuato dicendo che le altre forze dell'esercito hanno concentrato i loro sforzi verso i terroristi che si stavano radunando nelle vicinanze del carcere centrale Khan al-Assal Maaret al-Artiq Anadan Handarat Bishqatin Kafar Saghir e al-Lairamon uccidendo decine di terroristi. Unità dell'esercito si sono scontrate con i gruppi ribelli nella città vecchia di Aleppo al-Mashad Dahrat Abd-Rabbu al-Mansourieh Sheikh Said la città industriale e al-Kastilo in cui la popolazione ha potuto assistere alla forza e al potere dell'esercito sui campi di battaglia. Nonostante le perdite subite spinti dal fanatismo wahhabita dai dollari e dall'ignoranza ancora molti mercenari jihadisti cercano la morte sicura verso le porte di Aleppo. La troveranno.

TG 24 Siria 17 aprile ECCO MERCENARI TERRORISTI ADDESTRATI DALLA CIA IN CAMPI IN TURCHIA ATTRAVERSANO IL CONFINE TURCO-SIRIANO SOTTO GLI OCCHI IMPASSIBILI DEI MILITARI DI FRONTIERA TURCHI.
SCARICATELO RICARICATELO E FATELO GIRARE.
Terrorists Crossing Turkey-Syria border in Front of Turkish Soldiers

#Siria 6 vittime e + di 40 feriti nell'attacco terroristico con razzi e colpi di mortaio su quartieri residenziali Zahra'a e Sabil a #Homs
#Siria #Homs: 9 vittime diversi feriti autobomba davanti alla moschea Bilal al-Habashi all'uscita dei fedeli dopo preghiera del venerdì
#Siria 40 martiri e più di 100 feriti in attacchi terroristici con razzi e colpi di mortaio sui quartieri occidentali della città di Aleppo

LETTERA APERTA AI MASSONI DEL MONDO [ IO HO PREPARATO PER VOI GIORNI DI PURO TERRORE! PERCHé IL MUSULMANO ASSAD STA DIFENDENDO IL CRISTIANESIMO CHE VOI VOLETE DISTRUGGERE! ] MA QUESTI MASSONI MERKEL VAN RUMPUY BARROSO ZAPATERO CHE AMA IL SESSO DEGLI ANIMALI CON I BAMBINI DI 9 ANNI NELLE SCUOLE PUBBLICHE.. QUESTI HANNO GIà TRADITO L'EUROPA DISTRUGGENDO LA SUA SOVRANITà MONETARIA.. PRESTO I POPOLI EUROPEI PER COLPA LORO SARANNO MASSACRATI! ASSAD PIANGE NEL VEDERE IL SACRILEGIO CHE I SALAFITI SAUDITI ONU CIA NATO TURCHIA LEGA ARABA HANNO FATTO NELLE CHIESE CRISTIANE!... MA VOI RIDETE!

Grazie ai sacrifici dell'esercito tornano a suonare i campanili delle chiese di Ma'alula in diretta su tv siriana http://t.co/thZbH03VKt
الاخبارية السورية - البث المباشر
youtu.be Live Streaming Of Syrian News Channel
TG 24 Siria 18 aprile
Malgrado la distruzione Grazie ai sacrifici dell'esercito tornano a suonare i campanili delle chiese di Ma'alula in diretta su tv siriana

#Siria Interpol in ricerca di due ragazze austriache plagiate da qualche fanatico takfirista che si sono recate in Siria per combattere al fianco dei terroristi la loro 'sex-jihad'... Se non ci lasciano le penne...torneranno comunque con qualche brutta malattia venerea... Read more: http://www.dailymail.co.uk/news/article-2607735/The-poster-girls-jihad-Interpol-searches-two-Austrian-teens-Syria-fighting-Islamic-rebels.html#ixzz2zLAAsWk9
Follow us:@MailOnline on Twitter | DailyMail on Facebook
The poster girls for jihad: Interpol searches for two Austrian teens 'in Syria fighting for... www.dailymail.co.uk
Samra Kesinovic 16 and Sabina Selimovic 15 disappeared from their homes in Vienna and began posting pictures of themselves wearing niqabs surrounded by armed men.

16 ore fa. è UN BAMBINO DI 2 ANNI CHE è PUNTATO minacciato DA 3 MITRA di: USA SALAFITI SAUDITI ONU CIA NATO TURCHIA LEGA ARABA ] [ Su una pagina internet un gruppo terrorista islamico che combatte in Siria si vanta di avere come piu' giovane prigioniero questo bambino di origine armena rapito a Kessab. SAVE KESSAB. SAVE SYRIA.

#Siria L'esercito avanza nella città vecchia di Homs libera la chiesa di San Georges in quartiere al-Saeh
http://youtu.be/-Xp45csiTK0 #Siria 4 vittime e + di 40 feriti nell'attentato terroristico contro il convoglio di aiuti umanitari in Salamieh sobborgo di Hama

#Siria Dal cuore di #Maalula il presidente Assad augura buona pasqua a tutti i Siriani http://t.co/yIZ53tfpDE
NOTICIAS DE SIRIA
Noticias de Siria 19/4/2014 ~ Jaafari: los terroristas de Homs son extranjeros

#Siria nel giorno della pasqua Il presidente Assad in visita a Ma'alula ispeziona monasteri e chiese http://t.co/H3yNIOWigr
E PIANGE NEL VEDERE IL SACRILEGIO CHE I SALAFITI SAUDITI ONU CIA NATO TURCHIA LEGA ARABA HANNO FATTO NELLE CHIESE CRISTIANE!

MA QUESTI MASSONI MERKEL VAN RUMPUY BARROSO ZAPATERO CHE AMA IL SESSO DEGLI ANIMALI CON I BAMBINI DI 9 ANNI NELLE SCUOLE PUBBLICHE.. QUESTI HANNO GIà TRADITO L'EUROPA DISTRUGGENDO LA SUA SOVRANITà MONETARIA.. PRESTO I POPOLI EUROPEI PER COLPA LORO SARANNO MASSACRATI!

POLONIA. Caccia canadesi a Lask in forza Nato [ MA UE E USA NON RAGIONANO SONO FUORI CONTESTO POLITICO E SPERANO DI FARE I BULLI CRIMINALI SCEMI SENZA SOLIDITà MILITARE CONTRO LA RUSSIA CHE POTREBBE DISTRUGGERE L'EUROPA A FERRO E FUOCO IN QUALSIASI MOMENTO!.. è EVIDENTE GLI ANGLO-AMERICANI HANNO CONDANNATO LA GERMANIA ALLA DISINTEGRAZIONE! ] Nell'ambito delle operazioni per il rafforzamento della presenza delle truppe dell'Alleanza Atlantica a sostegno dei paesi ex sovietici dell'Europa orientale al fine di contrastare l'espansionismo ( CHE LA NATO UNILATERALMENTE HA FATTO ATTRAVERSO UN GOLPE) e le ingerenze russe (CHE NON CI SONO MAI STATE PERCHé è LA CIA CHE HA FATTO IL GOLPE ) e di costituire un deterrente DI PULCINELLA contro un possibile attacco delle forze di Mosca radunatesi in gran numero sul confine con l'Ucraina anche il Canada ha annunciato che farà la sua parte per garantire la pace in Europa. Nella giornata di ieri il capo del governo di Ottawa Stephen Harper ha annunciato che l'aeronautica canadese fornirà sei caccia CF-18 "per aiutare gli alleati della Nato a contrastare la crisi" garantendo ulteriori mezzi per pattugliare i cieli dei paesi membri la cui sicurezza è oggi minacciata dalla Russia. Secondo quanto riferito dal premier nella sua conferenza stampa i jet opereranno nel distretto di Lask nella Polonia centrale.
Ottawa ha inoltre garantito 220 milioni di dollari di aiuti economici per Kiev al fine di rendere nuovamente stabile la propria economia duramente provata dalla recente rivoluzione europeista con la quale è stato rovesciato l'ex presidente Yanukovich ambasciatore di Putin nell'Europa orientale. Assieme al Canada apporteranno il loro contributo alla missione altri sei paesi Nato tra cui Stati Uniti e Gran Bretagna; Harper ha infatti ribadito: "Il nostro Paese non rimarrà inerme mentre l'integrità territoriale dell'Ucraina ( CHE NON è UN DOGMA) e la sicurezza dei propri alleati FASCISTI vengono minacciate DA UN POPOLO SOVRANO CHE SI VEDE MINACCIATO DI STERMINIO DAI FASCISTI EUROPEISTI". VOI SIETE PAZZI!

MA IO SONO IL NEMICO DI OGNI VISIONE IDEOLOGICA E GEOPOLITICA. MA QUESTO FATTO CHE I RUSSOFONI SONO STATI ESCLUSI DAL GOVERNO GOLPISTA FASCISTA è UN CRIMINE INTERNAZIONALE FATTO DA CRIMINALI INTERNAZIONALI!. In Ucraina potrebbe essere nuovamente la volta di Yulia Tymoshenko IL DEMONIO CON LA GONNA. L'ex primo ministro e leader del partito "Patria" rilasciata dopo che il 21 febbraio scorso il Parlamento di Kiev ha depenalizzato (321 voti su 322) il reato di malversazione di fondi pubblici cosa per cui era agli arresti dal 2011 (pena vista dalla comunità internazionale DI MASSONI CIA BILDENBERG come "politica") ha incontrato alcuni rappresentanti dell'autoproclamata "Repubblica Popolare di Donetsk" al fine di tentare una mediazione con le autorità centrali. A darne notizia è stato lo stesso partito il quale ha reso noto che l'incontro è avvenuto presso l'Hotel Astoria di Donetsk e che "Un compromesso è possibile". Tymoshenko ha spiegato che i filorussi lamentano l'assenza totale di qualsiasi rappresentante del governo di Kiev che non ha mai voluto ascoltare le loro richieste. Da Slaviansk altra città centro della tensione anti-ucraina è giunta notizia che quattro persone sono morte in una sparatoria ad un posto di blocco eretto da militanti filorussi:

TUTTA LA CRIMINALITà UMMAH SHARIA DELLA LEGA ARABA PER METTERE NEI GUAI IL GENERE UMANO.. QUESTA è LA FELICITà CHE I SATANISTI FARISEI ANGLO-AMERICANI ANDAVANO CERCANDO! In Libia pare esserci ormai la caccia al diplomatico. A soli due giorni dal rapimento dell'ambasciatore della Giordania Fawaz Aitan è stato sequestrato un funzionario dell'ambasciata tunisina. A rapire il diplomatico tunisino il cui nome è Mohamed Bechikh sarebbero stati aderenti a gruppi islamisti che hanno chiesto in cambio del rilascio la liberazione di alcuni prigionieri. Questi fatti sono solo gli ultimi degli episodi di criminalità e di violenza che interessano la Libia del dopo-Gheddafi anche nel campo diplomatico: in gennaio è stato sequestrato un funzionario dell'ambasciata egiziana mentre nel giugno scorso è stata scoperta una bomba in una vettura dell'ambasciata italiana; nel maggio dello scorso anno un ordigno è esploso nel quartiere delle ambasciate mentre in aprile un'auto-bomba è scoppiata davanti all'edificio di rappresentanza francese ferendo due guardie e danneggiando il muro di cinta.
L'11 settembre 2012 è stato ucciso insieme a quattro funzionari ed a una decina di poliziotti libici a Bengasi l'ambasciatore Usa Chris Stevens in un attacco al consolato.

Le notizie di una nuova epidemia di ebola che sta coinvolgendo ampie zone dell'Africa subsahariana ha causato un allarme generale diffuso su scala globale dai principali media internazionali e sui social network prefigurando una catastrofe umanitaria senza precedenti.
Si è anche parlato di una possibile diffusione in Europa di questo virus tramite l'arrivo di immigrati provenienti dalle regioni colpite dall'epidemia spesso strumentalizzando ed amplificando la reale gravità del problema anche a fini politici.
L'emergenza ebola è davvero così grave? La situazione è così disperata come viene presentata?
Per avere un quadro più preciso di come stanno le cose Notizie Geopolitiche ha intervistato Stella Egidi responsabile medico di Medici Senza Frontiere organizzazione attiva in più di 60 paesi operante nel campo dell'assistenza medica a vittime di guerre disastri naturali ed epidemie.
- Dottoressa Egidi nelle ultime settimane si è spesso parlato di un'epidemia di ebola in alcune aree dell'Africa In Guinea (108 decessi) in Liberia (19 decessi) e alcuni in Sierra Leone per un totale di 203 casi di contagio: ci può dare una visione generale del problema?
"L'epidemia in corso in Guinea e nei paesi confinanti è stata definita "senza precedenti" poiché effettivamente è un evento unico nella storia di questa patologia: per la prima volta colpisce un'area geografica fuori da quella tradizionalmente colpita (il virus finora si era diffuso solo nella regione centrafricana) ha assunto una portata sovranazionale coinvolgendo due paesi e si è diffuso in ambito urbano nella capitale Conakry: si tratta di un andamento abbastanza atipico dato che tradizionalmente questo virus interessava soltanto comunità remote e isolate nelle zone rurali del continente. Questo comporta nuove sfide perché circoscrivere i casi richiederà più tempo e più impegno del solito; ciononostante per quanto ci riguarda posso dire che tutte le misure sono già in atto per tenere sotto controllo la diffusione del virus".

McAfee Security Scan [ che me ne devo fare io di questo tuo software CIA 666 DATAGATE FMI NWO che tu hai installato con Java senza chiedermi il permesso e che non si riesce a disinstallare e che non funziona come antivirus in nessun modo? MI SU: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
IO SONO UNIUS REI! ] Copyright (c) 1998-2002 The OpenSSL Project. All rights reserved.
Redistribution and use in source and binary forms with or without
modification are permitted provided that the following conditions
are met:
"This product includes software developed by the OpenSSL Project for use in
the OpenSSL Toolkit. (http://www.openssl.org/)"
4. The names "OpenSSL Toolkit" and "OpenSSL Project" must not be used to
endorse or promote products derived from this software without prior written
permission. For written permission please contact openssl-core@openssl.org.
"This product includes software developed by the OpenSSL Project for use in
the OpenSSL Toolkit (http://www.openssl.org/)"
This product includes cryptographic software written by Eric Young
(eay@cryptsoft.com). This product includes software written by Tim
Hudson (tjh@cryptsoft.com).
=============
[CONFIG]
WIDTH = 450
HEIGHT = 350
HTMLRESDLL =.\McInstallerRes.dll
L10NDLL =.\McInstallerRes_LD.dll
PAGE_VISIBILITY_TIME = 5
[UIFLOW]
default = Uninstallconfirm.htmUninstall.htmUninstallend.htm
[Install]
ORDER = MSS
[MSS]
LOCATION_TYPE = 1
LOCATION =C:\Program Files\McAfee Security Scan
AGENT = uninstall.exe
AGENT_PARAM = /S /inner
APP_NAME = McAfee Security scan
APP_DESC = Check the security status of the machine.
storyboard_image = Welcome_Install.jpg
AVG_INSTALL_TIME = 7
story_interval_time = 2



Mr Universal Metafisico

king Arab League sharia Ummah nazi -- è solo colpa tua se l'Islam sparirà dalla storia sfortunata di questo pianeta maleficato dai farisei massoni Bildenberg.. e poi tutti potranno vedere che il tuo allah era un demonio e che il tuo pedofilo esoterico Maometto era la sua puttana!

king Arab League sharia Ummah nazi -- 1. come tu potevi pensare che i farisei Illuminati Fmi Nwo loro lasciassero satana per farsi islamici? 2. come pensavi di uscire vivo dai poteri occulti satanici ed esoterici del NWO? [ ANSWER ] tu non avresti mai dovuto risuscitare il mostro sharia dello scontro di civiltà.. ora tu devi morire!
CIA 666 -- tu non avresti mai dovuto andare in Ucraina a fare il tuo gioco sporco di ottenere il GOLPE TU SEI IL FIGLIO DI ROTHSCHILD E DI BUSH [ na nuova alba radiosa per la ascesa del satanismo Gmos gender sul genere umano! ]

my JHWH - io ho detto ai fascisti golpisti di Kiev Ucraina di fare un governo di unità nazionale ( anzi io ho dato un ultimatum di 24 ore che è già scaduto inutilmente) infatti loro non hanno voluto.. perché le loro intenzioni sono quelle di sterminare i russofoni ed ora è inevitabile che vengano uccisi!

Benjamin Netanyahu -- quale è il problema? se rimuovono la sharia in tutto il mondo poi i tuoi amati palestinesi ce li prendiamo di nuovo con noi per sempre anche nel deserto della Madiana dove è il vero Monte Sinai che JHWH ha dato a noi poiché noi siamo stati 40 anni e un giorno per rivendicare giuridicamente tutto quel territorio!!

Benjamin Netanyahu -- se ti dico che tu devi deportare in Siria tutti i palestinesi tu lo devi fare! e se ti aggrediscono? devi usare subito le armi atomiche!.. ecco perché tu hai condannato a morte Israele.. tu sei il coglione che Rothschild Fmi Spa poteri occulti ed esoterici kabbalah NWO satana tutto in tutti andava cercando!

Hamas: PLO represent Palestinians sharia Ummah [[ pax ]] Israele la puttana invece di fare l'amore con me lei la troika fa l'amore con Rothschild ma per questo lei non ha nessuna speranza di sfuggire a Rothschild Shoah2... ovviamente una puttana non può essere neanche salvata dalla Russia!

my JHWH -- Questi Israeliani sono troppo filosofi devono essere più pratici come i russi che sono costretti ad uccidere i fascisti in Ucraina dopo le feste di Pasqua! ] [ Angry Response After EU Exclusively Criticises Israel. Israeli official says it is 'not surprising' that Ashton ignored PA violations of talks. [ First Publish: 4/19/2014 Israel has responded angrily to a statement by the EU's leading foreign diplomat in which she exclusively blamed Israel for the collapse of peace talks with the Palestinian Authority. On Firday EU foreign affairs chief Catherine Ashton called on Israel to halt construction projects in Jewish communities in Judea and Samaria in order to revive the negotiations. "The EU calls on the Israeli authorities to reverse these decisions" Ashton said. Such events are "not conducive to the climate of trust and cooperation needed for the current peace negotiations to succeed" she added. Ashton made no reference to Palestinian Authority moves which caused negotiations to collapse including its repeated refusal to recognize Israel as the Jewish people's nation-state and the decision to unilaterally apply for membership in 15 international agencies. However she did condemn "the recent killing of an Israeli man in the West Bank" and call "for an immediate end to all acts of violence" - a reference to the murder of Baruch Mizrahi near Hevron by Arab terrorists in an attack which also injured his pregnant wife and a nine-year-old child. An Israeli official who requested anonymity slammed Ashton's comment and pinned the blame for the faltering peace talks on the Palestinians. "It is not surprising that once more Mrs Ashton is ignoring Palestinian responsibility in the crisis facing the discussions" the official said. "Although the Palestinians clearly and crudely violated the agreements by unilaterally addressing the United Nations Mrs Ashton did not see the need to react to that." Under an agreement brokered by the United States for the resumption of the talks last July Israel committed to releasing 104 prisoners held since before the 1993 Oslo autonomy accords in four batches. [ MA CHI è COLPEVOLE DI TERRORISMO NON PUò FAR PARTE DI UN ACCORDO DI RILASCIO TERRORISTI.. PERCHé IN QUESTO MODO VOI DICHIARATE D ESSERE I TERRORISTI ANCHE VOI!... e che poi è questa la verità: tutta la LEGA ARABA SONO I TERRORISTI INFATTI ONU SPA FMI; SHARIA? SONO loro veramente: i terroristi! ] However the prisoner release was contingent on tangible progress in talks and when the PA made it clear it would walk away from the negotiations at the end of April Israel indefinitely postponed the release of the last group of 26 triggering the ire of Palestinian Authority Chairman Mahmoud Abbas who responded by turning to international agencies in breach of the terms of talks. "As always when the Palestinians must make decisions they refuse to do so in the knowledge that the international community will ignore it and this is what happened" the Israeli official said. The crisis emerged just a month before the deadline of the talks on April 29 and as Washington was striving to extend the negotiations beyond that date.

Abbas Threatens to Disband the PA [ yes! there is no escape from the one-state solution." yes! Political Chess. i am kingdom of Palestine kill nazi sharia e masonic 666 State of Israel!! ] [ MA QUESTA è LA MIA VERITà: "SE LA LEGA ARABA NON CONDANNA LA SHARIA IN TUTTO IL MONDO VOI DOVETE TUTTI ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! PERCHé VOI SIETE UMMAH UNA PUGNALATA ALLE SPALLE DI TUTTI I POPOLI!" ANZI VOI NON AVETE NEANCHE DIRITTO DI PARLARE COME OGNI ALTRO CRIMINALE VOI POTETE RISPONDERE SOLTANTO ALLE MIE DOMANDE! ] Move would see Oslo Accords crumble make Israel 'vulnerable' to international legislation PA claims. But what does that mean practically?
First Publish: 4/20/2014 Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas hinted at plans to dismantle the Palestinian Authority (PA) over the weekend according to a report in Yediot Aharonot and thus enact a serious blow to Israel through international legislation. According to the daily dismantling the PA would transfer all responsibility for the Palestinian Arabs to Israel dissolving the Oslo Accords. But it would also leave Israel vulnerable to litigation over the "settlements" in international courts - and change Israel's demographics to tip the religious and ethnic majority. Abbas first hinted at the plan when he complained of failure in an interview with the Egyptian press.
"A new generation arrives and asks us: 'What have you done?' I am now 79 years old I cannot escape from passing off the flag [of the PA to someone else]" he said in an interview with Al-Masry Al-Youm.
Blaming "settlements" he added "the new generation sees the two-state solution is becoming less and less likely and that there is no escape from the one-state solution." Political Chess
PA sources told Yediot Aharonot Sunday that in practical terms this means that Ramallah is "seriously considering" declaring themselves a "government under occupation" at the Geneva conventions. The PA would dismantle its security forces as part of the move - which the sources added has already been announced as a possibility to Israeli officials.
The proposal is apparently gaining steam on the PA side according to the sources.
"There are people under the leadership of the PLO and the Palestinian Authority who believe that this is the right step" the sources said. "Senior Fatah official Jibril Rajoub for example has already raised this proposal."
The Central Command of the PLO would have to approve the proposal which will be raised in a special meeting next Saturday - three days before the deadline for negotiations ends. PA sources stressed however that there is no telling whether the move will be accepted.
"The proposal may be raised during the meeting but it is still unclear whether or not it will be approved" sources explained. "The meeting will see several options put on the table and the PLO will debate them now."
Member of the PLO Executive Committee Hanan Ashrawi said in an interview yesterday that the meeting will in any case include important decisions regarding the negotiations with Israel and the US. Israelis React... with Skepticism.
While Prime Minister Binyamin Netanyahu has yet to react publicly to the news at least one MK has dismissed the threat as another PA ploy.
"Threats to dismantle the PA threaten first and foremost the rulership of Mahmoud Abbas" MK Orit Struk (Jewish Home/Bayit Yehudi) stated Sunday. "In one blow he will change from a man of status power and prestige to a has-been who will have to pay the price for his actions thus far." "It will be much easier and cheaper for Israel to be concerned with the humanitarian needs of Israeli Arabs in Judea and Samaria once it can dock the budgetary costs of the PA police forces (who do not deal with terrorism to begin with) releasing terrorists and Abbas's deposits to his and his family's foreign bank accounts" she added. Later Sunday Jewish Home Chairman Naftali Bennett also scoffed at the threat. "Abbas encourages terror as the head of the PA and now he threatens us by saying he will resign from his post" Bennett stated. "With threats like this who needs good blessings?"
"If he wants to leave we won't stop him" he continued. "The Jewish people will not negotiate with a gun to their heads." Another Day Another Empty Threat.
The threat is the latest development in the breakdown of peace talks which fell apart several weeks ago after Abbas reneged on the talks' terms by applying for membership in fifteen different international conventions.
Many fear the PA will apply for legitimacy and statehood by enacting the move and that Israel will be tried in international courts for settling its own - legal - land in Judea and Samaria. But as Bennett himself noted earlier this month any unilateral moves are likely to hurt none other than the PA itself.
"A lawsuit against us in the Hague will have Israel join the ranks of other distinguished countries brought to court there such as the US and UK and no one is telling London to withdraw from their land over it" he stated.
If anything according to Bennett "Israel and other countries should bring the PA to the Hague over war crimes." "There are two reasons for this: first - the PA's killing and terror against innocent people" he continued. "The Palestinians deliberately fired thousands of rockets at schools hospitals and kindergartens. Shooting to harm civilians is clearly a war crime." The second accusation Israel should launch against the PA according to Bennett is over its ongoing incitement against Israel. "Every month the PA issues stipends to murders of women and children that Israel released [as part of preconditions to negotiations - ed.] as well as to those who are still in prison" Bennett noted. "They tell murderers: go kill a Jew and instead of receiving compensation now you'll receive compensation later."
USA 666 FMI Spa --- coglioni è colpa vostra se non siete abituati a perdere!

Gli aerei russi hanno conquista il mercato asiatico PERCHé GLI AEREI USA POSSONO ESSERE DISATTIVATI A DISTANZA DAI SATELLITI. E POI COSTANO MOLTO DI PIù.. Mikhail Pogosyan presidente della Aircraft Company United (UAC) ci illustra dei piani ambiziosi: in programma è di rilasciare fino a 600 caccia T-50 di quinta generazione. I test confermano le alte prestazioni dei velivoli T-50. Nel 2016 inizierà la produzione di massa di questi velivoli per l'Aeronautica Militare russa. In parallelo si sta lavorando alla progettazione del velivolo sulla base del T-50 per l'India. Il marketing conferma anche l'alta competitività dei Superjet sul mercato degli aeromobili civili nel sud-est asiatico. La posizione dominante nel mercato globale del caccia Sukhoi Su-27 e Su-30 costruito sulla base del T-10 sta gradualmente volgendo al termine. Ovviamente sarà ancora in vendita: l'ultima versione del T-10 il Su-35 sta entrando nel mercato e il potenziale di esportazione del Su-30 non è ancora esaurito. Non è esclusa l'esportazione del Su-32 la versione export del bombardiere Su-34. Nello stesso tempo la prospettiva è l'uscita al mercato del velivolo da combattimento di quinta generazione sulla nuova piattaforma Sukhoi T-50 PAK FA (promettente complesso di velivoli tattici) tra cui la versione indiana di questa macchina la FGFA (aerei da combattimento di quinta generazione). La fabbricazione di una serie di caccia di quinta generazione per le forze aeree russe è prevista nel 2016 e per l'aeronautica militare indiana (FGFA) nel 2020. Le prime esportazioni verso Paesi terzi diversi da Russia e India saranno possibili nella prima metà degli anni 2020 cioè entro 5-8 anni dopo il lancio della serie. Per raffronto il MiG-29 è stato esportato quattro anni dopo il lancio della serie (1982 e nel 1986 l'India è diventato il primo cliente straniero) il Su-27 - 8 anni dopo (1984 e nel 1992 la Cina è diventata il primo cliente). A parte l'India che sta progettando di acquistare 150 velivoli di nuova generazione gli acquirenti dei nuovi aeromobili sulla base del T-50 potrebbero essere il Brasile l'Algeria la Malesia e alcune altre potenze regionali che dispongano di fondi sufficienti per riorganizzare le relative forze aeree. È improbabile che il costo del T-50 sia inferiore ai $100 milioni per unità. Tuttavia dobbiamo comprendere che l'esportazione del T-50 di massa non avverrà prima della seconda metà degli anni 2020 e prima come reddito principale venderemo veicoli per l'export già in costruzione. Oltre al Su-30 35 e probabilmente il Su-34 saranno Yak-130 e le variante perfezionata del MiG-29 e il MiG-35. Tuttavia la quantità di forniture probabilmente sarà inferiore nei prossimi 10 anni in ragione dell'introduzione del T-50. L'industria aeronautica opera in sinergia con quella militare ma anche con quella civile. Dopo un forte calo nella produzione di aerei da combattimento negli anni '90 e la rapida crescita delle vendite l'industria aeronautica civile è diventata na fonte di reddito principale. A questo proposito le speranze sono riposte su due principali progetti "civili" di aerei russi: l'aereo di linea regionale SSJ-100 lanciato in produzione nel 2010 ed il promettente aereo a medio raggio MS-21 la cui produzione comincerà nel 2017.
Il successo di questi progetti dipende dalla loro promozione sui mercati esteri. Il mercato interno russo purtroppo non è grande abbastanza per garantire la quantità necessaria di acquisti. Attualmente il più grande acquirente di SSJ-100 al di fuori della Russia è la compagnia aerea messicana Interjet cui sono stati consegnati già cinque aeromobili di questo tipo. Spesso si tratta di acquisti pari a 20 aeromobili di questo tipo con un'opzione per altri 10. Inoltre l'SSJ-100 attualmente operativo nel sud est asiatico nei prossimi mesi lo sarà in Nord Africa. Il biennio 2014-15 sarà la chiave per il programma: le statistiche sulle ore operative permetteranno di far decidere i restanti clienti per l'acquisto di questi velivoli. Nel frattempo i nuovi vettori russi mostrano buoni risultati superando i principali concorrenti sui principali indicatori tecnici ed economici il che lascia ipotizzare un incremento delle esportazioni dopo il 2015. http://italian.ruvr.ru/2014_03_25/I-costruttori-degli-aerei-russi-hanno-intenzione-di-conquistare-il-mercato-asiatico-8176/

PER GLI AMICI DELLO HORROR UNA BUONA ATTRAZIONE TURISTICA E COMMERCIALE ma io non consiglierei a nessuno che sia in peccato mortale di mettere i piedi su quell'isola! Quindi il mio amico il King SAUDI ARABIA lui non ci può andare! lol. ] Sulla più terrificante isola d'Europa si costruirà un hotel di lusso. Il governo italiano intende dare il permesso al progetto della costruzione di un hotel di lusso nella laguna di Venezia su di un'isola Poveglia con una storia terribile. autorità prevedono di mettere all'asta l'isola cosa chepermetterà la costruzione dell'hotel per ridurre il debito pubblico hanno riferito i media.
Durante le epidemie di peste bubbonica i contagiati venivanoinviati all'isola e le vittime venivano gettati in enormi fosse e bruciati. I morti sull'isola furono circa 100.000. Nel 1922 vi venne aperto un ospedale psichiatrico dove vennero messi in custodia tra gli altripericolosi criminali. Chi vive nelle isole vicine aPovegliadice che il suo suolo è fatto di cenere permetà di origine umana. Esistono poi leggende che sostengono chel'isola è densamente popolata da fantasmi. http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/Sulla-piu-terrificante-isola-dEuropa-si-costruira-un-hotel-di-lusso-2005/

Ucraina attacco ad un posto di blocco vicino Slavyansk: 5 vittime. A seguito di un attacco ad un posto di blocco nella città ucraina di Slovyansk nell'Oblast' di Donetsk sono rimaste uccise 5 persone mentre una è stata ferita.
Tra le vittime figurano 3 uomini della forze di autodifesa filorusse e 2 aggressori.
Ignoti su un auto sono giunti al checkpoint ed avevano aperto il fuoco. Le forze di autodifesa sono riuscite a respingere l'attacco e a sequestrare 2 macchine degli aggressori. Sono stati trovati simboli ed emblemi del gruppo ultranazionalista ucraino Pravy Sektored [ i fedeli del patriarca criminale di Kiev Filarete (chiesa ortodossa autocefala)] una grossa partita di armi tra cui bombe fumogene e visori notturni di fabbricazione americana. Al momento si stanno identificando gli aggressori.http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/Ucraina-attacco-ad-un-posto-di-blocco-vicino-Slavyansk-5-vittime-1947/

non voglio la dittatura dello Stato massonico contro i cittadini quindi la liquidità monetaria (carta moneta ) deve essere implementata.. ] [ I clienti in Svezia pagheranno con la scansione del palmo delle mani. Il sistema di pagamento attraverso la scansione delle vene del palmo delle mani del compratore sarà testato in Svezia. Più di 1.000 clienti svedesi hanno già accettato di effettuare pagamenti con il semplice movimento del polso utilizzando una nuova tecnologia che legge la configurazione delle loro vene. Gli apparecchi per la scansione delle vene sono stati installati in 15 negozi e ristoranti. La sistemazione delle vene sul dorso delle mani è in ogni persona individuale così gli sviluppatori sostengono che con il nuovo sistema di pagamento i truffatori non hannopossibilità di delinquere.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/I-clienti-in-Svezia-pagheranno-con-la-scansione-del-palmo-delle-mani-6591/

tURCHIA lega araba ONU SPA FMI TROIKA ANSA BILDENBERG USA NATO sistema massonico la sinagoga di satan! -- smettete di fare usare le VOSTRE armi chimiche ai vostri jihadisti! ] [ Circa l'80% delle armi chimiche in Siria è stato distrutto. Sono stati attualmente rimossi dalla Siria ed eliminati circa l'80% delle armi chimiche lo ha detto sul suo microblog su Twitter sabato il coordinatore della missione congiunta delle Nazioni Unite e dell'Organizzazione per la Proibizione delle Armi Chimiche (OPAC) Sigrid Kaag.
Seguendo il calendario prefisso tutte l'arsenale di armi chimiche in Siria deve essere rimosso dal Paese entro il 27 aprile e distrutto entro il 30 giugno 2014.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/Circa-l80-delle-armi-chimiche-in-Siria-e-stato-distrutto-1168/
Sulla più terrificante isola d'Europa si costruirà un hotel di lusso 11:15

Giovani esploratori bloccati dal vento gelido "Buran" al Polo Nord 10:25

Ucraina attacco ad un posto di blocco vicino Slavyansk: 5 vittime 9:46

Gerard Depardieu aprirà due ristoranti a Mosca e a San Pietroburgo 9:15

I clienti in Svezia pagheranno con la scansione del palmo delle mani 8:46

Circa l'80% delle armi chimiche in Siria è stato distrutto 7:23

L'Ucraina smentisce voci sulla presenza di velivoli militari stranieri 1:15

OSCE: nelle zone di Lugansk e Donetsk la situazione rimane tesa 0:46

La missione dell'OSCE si recherà a Donetsk 23:46
Mr Universal Metafisico
Il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie Kirill alla vigilia di Pasqua chiede che possa tornare la pace tra i popoli della Russia e dell'Ucraina.
"La nostra speciale preghiera dei popoli della Russia e dell'Ucraina deve fare in modo di portare la pace nelle menti e nei cuori dei fratelli e sorelle di sangue e di fede per ripristinare la solidarietà e la cooperazione" dice nel messaggio pasquale Kirill al clero e ai fedeli.
"La Pasqua non è una bella leggenda o un tributo dovuto ma è l'essenza e il nucleo del cristianesimo è una vittoria concessa da Dio" ha detto il Patriarca.
: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Il-Patriarca-Kirill-chiede-lunita-dei-popoli-fratelli-di-Russia-e-dUcraina-4399/



Mr Universal Metafisico
30 minuti fa

MY JHWH -- QUANDO IO SPERO DI SALTARE QUALCHE ARTICOLO? POI ME LI DEVO FARE TUTTI UGUALMENTE!


Mr Universal Metafisico
30 minuti fa

Brasile: in agitazione polizia Bahia [ I CRIMINALI COMUNISTI FARISEI BILDENBERG TRADITORI DELLA SOVRANITà MONETARIA PER RICATTARE I POLITICI? NON VOGLIONO CAPIRE CHE I POLITICI HANNO LA IMMUNITà PARLAMENTARE! QUINDI è SOLTANTO IL PARLAMENTO CHE PUò DECIDERE LE PROCEDURE PER INQUISIRE UN POLITICO.. IN QUESTO MODO VOI SOTTOMETTETE: LA SOVRANITà DEL POPOLO ALLA MAGISTRATURA.. VOI FATE UN GOLPE GIUDIZIARIO IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO.. ] Agenti in caserma per protestare contro arresto loro leader. 19 aprile 2014 SAN PAOLO Prosegue in Brasile la protesta degli agenti della polizia militare di Bahia dopo due giorni di sciopero in cui si e' registrata un'impennata di omicidi rapine e saccheggi di negozi. Gli agenti sono rimasti oggi chiusi in caserma per contestare l'arresto di un politico locale che aveva cavalcato le loro rivendicazioni sindacali. Il comandante della polizia di Bahia ha confermato che molti agenti sono rimasti in caserma nelle principali città dello stato Salvador e Feira de Santana.
Mr Universal Metafisico
KING SAUDI ARABIA -- LA TUA GENTE SA MORIRE COSì BENE IN MODO FATALISTICO COME NESSUN ALTRO POPOLO.. TU LI HAI RINCOGLIONITI CON LA TUA CORROTTA RELIGIONE! ISLAMABAD 20 APRILE. Almeno 40 persone sono morte ed altre cinque sono rimaste ferite oggi in Pakistan quando un autobus per il trasporto di passeggeri si e' scontrato frontalmente con un autocarro con rimorchio nella provincia meridionale di Sindh. Lo ha reso noto la polizia pachistana.
L'incidente si e' appreso e' avvenuto prima dell'alba quando l'autobus che viaggiava da Dera Ghazi Khan in Punjab a Karachi si e' trovato improvvisamente davanti il pesante automezzo e non ha potuto evitarlo.

ISLAMABAD 19 APRile [ dove morirono i diritti umani della LEGA ARABA NAZI ONU BILDENBERG.. ] - Un autorevole giornalista pachistano anchorman di GEO Tv è stato gravemente ferito oggi a Karachi (Pakistan meridionale) mentre in auto viaggiava dall'aeroporto cittadino al suo ufficio in televisione. Lo riferisce la stessa emittente pachistana. Secondo le informazioni raccolte da GEO Tv Hamid Mir è caduto in una imboscata da uno o più uomini armati in motocicletta all'altezza del ponte Natha Khan. L'autista ha detto "che aggressore e complici hanno sparato da dietro il veicolo".

MOSCA 19 APRile. Guerra di parole tra i patriarchi ordodossi di Mosca e Kiev. Il patriarca di Mosca Kirill ha invocato pace ma ha usato toni di amore chiedendo di pregare perché Dio "fermi coloro che vorrebbero lacerare la Santa Russia col dialogo o con la forza''. Gli ha risposto il patriarca di Kiev Filarete (chiesa ortodossa autocefala): con un sacco di calunnie: "Il Paese che ci aveva garantito integrità territoriale ci ha aggredito ( il Golpe e la emarginazione dei russofoni è stata la più grande violenza e aggressione! ). Dio non può stare dalla parte del male perciò il nemico del popolo ucraino fallirà". [ e se è per questa affermazione? tutti siamo della stesso parere! ] ma molto probabilmente lui ritiene di citare: il popolo ucraino quello che sopravviverà al genocidio e alla repressione dei russofoni!
Mr Universal Metafisico
Gerusalemme disordini a Spianata moschee. [ lo scontro di civiltà che Sharia ONU lega araba Bildenberg anacronisticamente hanno riesumato! ] Due ufficiali polizia rimasti feriti 16 arresti. Redazione ANSA 20 aprile 2014 TEL AVIV Scontri fra palestinesi muniti di pietre e blocchi di cemento e reparti antisommossa della polizia israeliana sono avvenuti stamane nella Spianata della Moschee di Gerusalemme. Lo ha riferito un portavoce della polizia secondo cui negli incidenti due ufficiali sono rimasti feriti. Gli agenti hanno compiuto 16 arresti. Malgrado la tensione le visite dei turisti nella Spianata proseguono.
Mr Universal Metafisico
per ONORARE GLI ACCORDI: in Ucraina: sparatoria nell'est 4 morti. Ad un posto di blocco dei filorussi. SLAVIANSK 20 APRile. Quattro persone sono morte in una sparatoria ad un posto di blocco eretto da militanti filorussi vicino a Slaviansk nell'Ucraina orientale. Lo afferma un responsabile locale precisando che tre delle vittime sono filorussi e l'altro e' uno degli assalitori.
Mr Universal Metafisico
Aereo scomparso Verso fine ricerche. Oceania. Battute tutte le piste resta mistero CIA i cannibali! [ Prossimi giorni "saranno critici"
Mr Universal Metafisico
BUSH 322 KERRY LEGA ARABA -- molte cose che avvengono nel mio computer SONo orientate da una mano angelica.. IO credo che dopo una osservazione di sei anni in questo ministero POLITICO UNIVERSALE potrei riconoscerlo ADEGUATAMENTE QUESTO FENOMENO.. quindi Dio JHWH non lascerà il genere umano a voi!
MY JHWH -- ai migliori tra i miei collaboratori Unius REI io ho deciso di condividere la nostra natura divina anche se loro non sono cristiani!
Questa è la mia benedizione UNIUS REI perché oggi è Pasqua 2014
Syria News 14/4/2014 Army regains control of Maaloula & al-Sarkha in Damascus Countryside
- #President_al_Assad: Intellectual war one of gravest aspects of aggression against Syria
- Prime Minister: New steps taken to monitor currency exchange and curb speculation
- Army regains control of Maaloula & al-Sarkha in Damascus Countryside Sal Derin Mountain in Lattakia
- Army controls eastern heights overlooking Rankous eliminate terrorists in Damascus Countryside
- International Peace Activists Group calls upon Syrians to work together to realize peace
- Veterans Today: U.S and Turkey's involvement in the chemical attack in Syria
#Syria #News #14_April_2014 #Latest #Updates #Army #Anti_Terrorism #Operations #Political #Situation #Humanitarian #Syrian_Crisis #Youtube #Geneva2 #Conference
Mr Universal Metafisico
Syria News 15/4/2014 Army restores security & stability to Esal Al-Ward in Qalamoun
- Child killed 60 others mainly pupils injured in terrorist attacks on schools in Damascus
- Syrian Arab Army's achievements expand as army declares control of Maloula after Yabroud in kalamon
- Army units eliminates terrorists in the old city of Homs
- Palestine: Palestinian woman killed by Israeli tear gas
- Iraq: Policemen killed four injured in two suicidal attacks
#Syria #News #14_April_2014 #Latest #Updates #Army #Anti_Terrorism #Operations #Political #Situation #Humanitarian #Syrian_Crisis #Youtube #Geneva2 #Conference
Mr Universal Metafisico
Syria News 16/4/2014 Syrians celebrate Independence Day and army's victories
- Army inflicts heavy losses upon terrorists' ranks
- Al-Baath Party: Syrians committed to national stances since Independence Day
- People of Golan marks Independence Day stresses support to army
- Security restored to Assal_al_Ward #Housh_Arab in al-#Qalamoun Army advances in #Homs
- Number of Palestinian worshipers injured in firebombs and toxic tear gas fired by occupation forces while storming
#Al_Aqsa_Mosque
- #Ukraine: #Protesters took control of several buildings in Eastern Ukraine
#Syria #News #16_April_2014 #Latest #Updates #Army #Anti_Terrorism #Operations #Political #Situation #Humanitarian #Syrian_Crisis #Youtube #Geneva2 #Conference
Syria News 19/4/2014 French British and U.S. delegations to UNSC provide curtailed information
- Syrian Arab army advances in old neighborhoods of Homs city
- Repair works start to restore electricity to Maaloula
- 4 citizens killed 9 others injured in a car bomb blast in Salamiyeh city #Hama
- Stolen Archaeological finds discovered in Palmyra
- Damascus Countryside governor tours several towns in al-Qalamoon
- Dr. Bashar al-Jaafari: The French British and U.S. delegations to the United Nations Security Council (UNSC) provide curtailed information and exploit the council with respect to the situation in Syria
#Syria #News #19_April_2014 #Latest #Updates #Army #Anti_Terrorism #Operations #Political #Situation #Humanitarian #Syrian_Crisis #Youtube #Geneva2 #Conference
Mr Universal Metafisic
Bush 322 Kerry -- se voi condannerete la massoneria [ che la Costituzione abolisce le associazioni segrete! ] poi io non ho altri motivi di potervi odiare!
La situazione nelle regioni di Lugansk e di Donetsk in Ucraina orientale dove i cittadini sostengono attivamente la federalizzazione del Paese rimane tesa secondo un rapporto pubblicato sabato da una speciale missione di osservatori dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE).
Secondo gli osservatori la situazione è complicata "perchè è in corso un confronto. Essi credono che gli accordi raggiunti il 17 aprile a Ginevra sull'Ucraina ancora non siano in funzione e sul campo non ci sono ancora abbastanza informazioni suimeccanismi della loro attuazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/OSCE-nelle-zone-di-Lugansk-e-Donetsk-la-situazione-rimane-tesa-9928/
missione di monitoraggio speciale dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) sarà inviata nella città ucraina di Donetsk Ucraina orientale per monitorare il rispetto degli accordi di Ginevra secondo il ministero degli Esteri ucraino.
La riunione in cui si è presala decisione si è tenutafra il facente funzione daministro degli Esteri Andrii Deshchytsia e fra il capo della speciale missione di monitoraggio OSCE in Ucraina Ertuğrul Apakan. Alla riunione hanno partecipato anche i rappresentanti dei partecipanti alla riunione di Ginevra: UE Russia e Stati Uniti. Da marzo in Ucraina orientale vi sonodimostrazioni deisostenitori della federalizzazione dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/La-missione-dellOSCE-si-rechera-a-Donetsk-1849/
LorenzoJHWH UniusREI
Il Ministero della Difesa dell'Ucraina dichiara che le informazioni sulla presenza nei propri cieli di aeromobili stranieri presumibilmente visti nelle regioni orientali del Paese dove sono radunati i sostenitori della federalizzazione sono false.
Sempre il Ministero della Difesa ha detto nello svolgersi dell'operazione speciale a Donetsk Kharkiv e nell'area vicino a Luhansk vi è un costante scambio di informazioni tra le forze dell'ordine del Paese. "Questo garantisce una protezione affidabile dell'aria in tutto lo Stato"conclude la nota del Ministero.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/LUcraina-smentisce-voci-sulla-presenza-di-velivoli-militari-stranieri-0587/
LorenzoJHWH UniusREI
19 aprile 2014 Il Patriarca Kirill chiede l'unità dei popoli fratelli di Russia e d'Ucraina
Il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie Kirill alla vigilia di Pasqua chiede che possa tornare la pace tra i popoli della Russia e dell'Ucraina. "La nostra speciale preghiera dei popoli della Russia e dell'Ucraina deve fare in modo di portare la pace nelle menti e nei cuori dei fratelli e sorelle di sangue e di fede per ripristinare la solidarietà e la cooperazione" dice nel messaggio pasquale Kirill al clero e ai fedeli. "La Pasqua non è una bella leggenda o un tributo dovuto ma èl'essenza e il nucleo del cristianesimo è una vittoria concessa da Dio" ha detto il Patriarca.
: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Il-Patriarca-Kirill-chiede-lunita-dei-popoli-fratelli-di-Russia-e-dUcraina-4399/
LorenzoJHWH UniusREI
Unità anticarro delle forze armate ucraine si stanno addestrando in una esercitazione al fuoco con diversi tipi di armi ai poligoni lo ha detto sabato il servizio stampa del Ministero della Difesa.
"Significativa attenzione al campo è stata data alla competenza e alla preparazione tattica: capacità di attaccare ed annientarecarri armati nemici utilizzando la potenza di fuoco e la capacità da parte della fanteria di effettuare movimenti con la copertura di veicoli blindati da combattimento e carri armati" ha detto l'agenzia.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Forze-armate-ucraine-conducono-esercitazioni-2121/
LorenzoJHWH UniusREI
19 aprile 2014 Peskov: alla NATO non conviene arrivare più vicino ai confini russi. Un altro passo della NATO verso i confini russi comporterebbe dover ridisegnare l'intera architettura della sicurezza europea ha detto sabato il responsabile con la stampa del Presidente Dmitry Peskov in un'intervista con i giornalisti russi.
Secondo Peskov l'allargamento della NATO rappresenterebbe una seria minaccia per la Russia e "la NATO non può smettere di essere una organizzazione militare" e"la Russia dovrà adottare misure per garantire la propria sicurezza"ha detto il Portavoce e responsabile con la stampa del Presidente della Federazione Russa.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Peskov-alla-NATO-non-conviene-arrivare-piu-vicino-ai-confini-russi-2548/
LorenzoJHWH UniusREI
Religious Muslim Female Teacher raped a Child 4.
Questo video include contenuti di Diwan Videos che sono stati bloccati dallo stesso proprietario per motivi di copyright.
Siamo spiacenti.
king saudi Arabia -- che c'è con il petrolio nero tu vuoi soffocare la luce della verità?
LorenzoJHWH UniusREI
PER La UE USA IL SANGUE DEGLI ALTRI: è DOLCE.. ED INOLTRE USA UE NON SEGUONO IL CRITERIO DELLA RECIPROCITà QUESTO è EVIDENTE LA LEGGE CHE è UGUALE PER GLI ALTRI PER LORO NON VALE. ] non possono impartire sanzioni ingiustamente senza riceverne a loro volta [ si oppone alla riduzione dei legami economici con la Russia e in particolare sulle forniture di gas nei prossimi anni lo ha detto in un'intervista con i giornalisti tedeschi il Commissario europeo per l'Energia Günther Oettinger. "Noi nell'Unione europea concordiamo sul fatto che il settore del gas non dovrebbe essere una priorità sulla questione delle possibili sanzioni economiche contro la Russia. Tuttavia dobbiamo continuare la nostra strategia di diversificazione degli approvvigionamenti" ha detto Günther Oettinger. Gli Stati Uniti e l'Unione europea hanno imposto una serie di sanzioni individuali a società russe e a singoli cittadini russi in relazione all'appoggio dato alla secessione della Crimea.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/La-UE-e-contro-lallentamento-delle-forniture-di-gas-dalla-Russia-8134/
[ perché la campagna elettorale possa essere leittima le TV Russe devono essere ripristinte ed anche gli osservatori russi in numero adeguato devono essere presenti.. tutto deve svolgersi con molta trasparenza peché il dubbio di brgli e posizioni dominanti non vada ad inficiare la legittimità degli atti politici.. ] Oggi il vice ministro degli Esteri del governo ad interim ucraìno Grigory Karasin ha discusso della crisi in atto in Ucraina e degli accordi di Ginevra con il candidato presidenziale Oleg Tsarov.
Secondo le autorità di Kiev Tsarovcandidato del Partito delle Regioni rifiuta ostinatamente di ascoltare e di discutere di qualsiasi cosa.
Il ministero degli Esteri russo a sua volta è inamovibile sulla posizione che la soluzione della crisi in Ucraina dovrebbe vedere impegnati tutti i cittadini con la speciale missione di monitoraggio dell'OSCE e Mosca a questo è pronta a dare ampio sostegno.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Il-ministro-degli-Esteri-ucraino-ha-discusso-della-crisi-col-candidato-presidenziale-Tsarov-0795/

FMI NWO "Grande Fratello" 322 --- perché i tuoi organismi simbiotici collettivi LEGA ARABA ONU Bildenberg Aliens Gmos Abuction si stanno sgretolando?

satana FMI -- perché il popolo delle tue termiti satanisti massoni farisei islamici ora fremono di terrore?
Bush 322 Kerry -- se il vostro satana Rothschild è frocio ed inattendibile circa il NWO 666 io non sono responsabile
LorenzoJHWH UniusREI
king SAUDI ARABIA -- QUESTA è TEOLOGIA! MUSULMANI USANO SHARIA E VIOLENZA PERCHé NON HANNO LA FEDE! infatti la religione (norme dogmi ecc..) si oppone alla fede! o tu hai relazione con la religione. o tu hai relazione con Dio.
LorenzoJHWH UniusREI

[103/4dic.] mi hanno riempito di canali youtube e goggle+ ma tutto questo non aiuterà la mia "visibilità"! ovviamente non è la "visibilità" un mio problema.. questo internet i satanisti di google+ lo hanno trasformato nella morte della democrazia infatti io non Riesco più a parlare neanche con me stesso cioè è finita la comunicazione tra un canale ed un altro! [03 dicembre #ROMA Lo #yuan sorpassa l'euro come 2/a valuta negli scambi commerciali dopo il dollaro. Lo scrive #Bloomberg citando la #Society for #Worldwide #Interbank #FInancial #Telecommunication. Lo yuan a ottobre ha raggiunto quota 866% di lettere di credito e incassi (664% l'euro). Prediligono lo yuan #Cina #Hong #Kong #Singapore #Australia e a sorpresa #Germania.] LA #GERMANIA STA FACENDO UN GIOCO CRUDELE MOLTO SPORCO E SLEALE! RUBA IL MEGLIO DELL'EURO E IL MEGLIO DELLE VALUTE ESTERE CON QUESTA SUA #POLITICA #PARASSITARIA E SPECULATIVA FINIRÀ DI ROVINARE ED INDEBOLIRE LE ECONOMIE DI TUTTI I PAESI OCCIDENTALI.. OVVIAMENTE CHI GUADAGNA DA QUESTA #INSTABILITÀ #ECONOMICA TUTTI COLORO CHE VOGLIO DISTRUGGERE IL #POTERE #POLITICO PER SCHIAVIZZARE GOVERNI E POPOLI SOTTO LA TIRANNIA DEI #FARISEI #ANGLO-AMERICANI SPA FMI ED IL LORO #SISTEMA #MASSONICO #BILDENBERG! QUESTO È ALTO TRADIMENTO!

QUELLI CHE DICONO: " la risurrezione di Gesù è stata un miracolo sbagliano! perché è nella natura di Di JHWH di essere Onnipotente! chi non capisce questo fatto morirà nei suoi peccati! " ALLELUIA The Father loves the Son and has placed everything in His hands! ALLELUIA

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica