666 NWO SHARIA Merkel

Israele, l'ex premier Olmert è giunto in carcere ] adesso che lui ha così tanto libero per poter pregare e leggere le profezie Bibliche, perché lui non sostiene insieme a me il REGNO DI ISRAELE su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ? [ IO DICO, SE LUI NON HA PAURA DI ESSERE AMMAZZATO DA ROTHSCHILD!

l'ex premier Olmert ] [ Io non manderei mai, in carcere qualcuno, per reati di tipo amministrativo, perché, i soldi possono pagare i soldi, come dice la Bibbia, "devi restituire il doppio" o in caso di corruzione, " restituire sette volte tanto!"

Siria: Raid su ospedali e scuole, 50 morti ] in questa notizia, c'è qualcosa di inquietante, e non è la ipotesi, che, potrebbe essere una ennesima calunnia occidentale, contro la Russia, perché, io penso che, sia una notizia vera, questa volta! [ ma, se Turchia e Arabia SAUDITA con la CIA, ai loro tagliagole terroristi moderati (allah è akbar pulizia etnica, contro tutti gli infedeli), loro mettono una autobomba e fanno una strage? poi, nessuno protesta! UN MOMENTO! VOI LI AVETE MANDATI ARMATI, PAGATE LO STIPENDIO, COMMERCIATE IL PETROLIO, E voi STATE FACENDO ANCHE, LA INVASIONE DI TERRA PER PROTEGGERLI! VOI NON POTETE DIRE: "NOI SIAMO L'ISLAM, i sacerdoti di satana della CIA sono con noi, e noi ABBIAMO IL DIRITTO DI FARE I TERRORISTI! Quindi, io perdonerò alla Russia delle vittime collaterali, ma non le perdonerò voi!
=============
Norvegia, 'Soldati Odino' anti-migranti Il gruppo sostiene di proteggere i cittadini, siamo in 600 ] [ se, il PAPA dice che, si può dare tutto agli islamici: ci possono invadere: tutti i nazisti pedofili poligami, senza diritti umani e senza reciprocità: maniaci religiosi assassini seriali? poi, è normale che loro vanno da ODINO! è il PAPA Francesco che sta diffondenndo il paganesimo! , lui difenda la nostra civiltà ebraico-cristiana, perché anche se porta la gonna? dimostri che le palle le ha anche lui!
==============
                           COME FA UN MINISTRO DI DIO (a mentire) A STARE DALLA PARTE DEL TERRORISMO ISLAMICO: finanziato dalla CIA (i sacerdoti di satana) CHE HA SPAZZATO VIA TUTTI I CRISTIANI DI SIRIa e di IRAQ? COME PUò RITENERE LEGITTIMO UN GOLPE a KIEV MAIDAN, e un relativo pogrom di ODESSA, calpestare un referendum dei Russofoni, calpestare la loro sovranità, ecc.. e quindi legittimare la AGGRESSIONE CON L'ESERCITO DELLA PARTE RUSSOFONA DEL PAESE? io per essere gentile con questo complice dei PRAVY SECTOR nazisti, io posso dire soltanto: "è raccapricciante vedere un uomo di Dio, fare politica e dire menzogne, e spingere il genere umano nella guerra mondiale, per reAlizzare la pienezza dell'impero di SpA FED FMI, SpA Rothschild Banca d'INGHILTERRA, che sono i farisei che hanno ucciso Gesù, e contro cui Gesù stesso ha detto le parole peggiori!" è inquietante vedere un VESCOVO diventare il complice di SHARIA SOTTO EGIDA ONU, di tutti quelli che uccidono i martiri cristiani in tutto il mondo! LA SUA VOCE è DISSONANTE CON LA VOCE DI TUTTI I CRISTIANI DEL PIANETA: LE NOSTRE STRADE? NON POTREBBERO MAI ANDARE INSIEME VERSO IL REGNO DI DIO.. ANCHE PERCHé LUI è UN RIBELLE CONTRO IL PAPA FRANCESCO STESSO! le conquiste civili di: libera Chiesa in libero Stato, lui le ha disintegrate! MA, SE LUI VOLEVA FARE IL POLITICO: IN FAVORE DEI FARISEI SATANISTI MASSONI BILDENBERG BANCHE CENTRALI? POI, AVREBBE DOVUTO ANDARE CON MASSIMO D'ALEMA e NON AVREBBE DOVUTO FARE IL PRETE! ] [ Più critico Shevchuk si è dimostrato sul punto in cui la dichiarazione comune invita “le nostre Chiese in Ucraina a lavorare per pervenire all’armonia sociale, ad astenersi dal partecipare allo scontro e a non sostenere un ulteriore sviluppo del conflitto”. “Il punto 26 è il più controverso”, ha detto secco. “Si ha l’impressione che il Patriarcato di Mosca rifiuti di riconoscere che sia parte del conflitto, che apertamente supporta l’aggressione della Russia contro l’Ucraina e benedice le azioni militari della Russia in Siria come una ‘guerra santa’”, ha denunciato.
http://www.asianews.it/notizie-it/Greco-cattolici-ucraini:-%E2%80%9Ctraditi%E2%80%9D-dalle-%E2%80%9Cmezze-verit%C3%A0%E2%80%9D-nella-Dichiarazione-comune-di-Francesco-e-Kirill-36684.html

la UCRAINA dei PRAVY SECTOR MERKEL: HANNO PRESO IN OSTAGGIO E STANNO RICATTANDO TUTTA LA EUROPA! UCRAINA HA DICHIARATO GUERRA ALLA UE! Kiev vieta ufficialmente transito dei camion russi in Ucraina. 15.02.2016(Il consiglio dei ministri dell'Ucraina ha adottato il decreto per sospendere la circolazione dei camion russi in tutto il Paese. "Abbiamo preso la decisione di sospendere la circolazione dei mezzi pesanti provenienti dalla Federazione Russa sul territorio dell'Ucraina", — si legge in un tweet del governo, segnala "RIA Novosti": http://it.sputniknews.com/economia/20160215/2096215/Trasporto-Russia-Logistica.html#ixzz40I3be9rg

MA, IL FATTO CHE OBAMA ABBIA PRESO IL 666 MICROCHIP: NEL SUO GENDER DARWIN: QUANDO è ANDATO DAL GUFO AL BOHEMIAN GROVE, E POI è ENTRATO PER FARE COSE SPORCHE, CON BUSH E KERRY, NELLA 322 CON IL TESCHIO E TUTTE LE OSSA DEI PIRATI? QUESTO NON HA FATTO DI LUI, NE, UN UOMO PIù INTELLIGENTE, E NEANCHE UN UOMO MIGLIORE! .. E IN REALTà IO NON DIFENDO GLI ISRAELIANI PERCHé SONO I MIGLIORI, NO! MA, SOLTANTO PERCHé, SE LORO NON DIVENTANO I MIGLIORI? NOI SIAMO TUTTI PERDUTI! ] [ Hollywood, arma di intrattenimento di massa. 15.02.2016(Hollywood è leader nella produzione di film di intrattenimento. La popolarità e la distribuzione in tutto il mondo rendono la "fabbrica dei sogni" l'arma perfetta di forza leggera, che gli Stati Uniti stanno attivamente sfruttando. Se un film è un horror, una commedia o un melodramma è divertente, nei film d'azione, nei thriller e nei film storici l'immagine del nemico è necessaria nel conflitto. Qui è interessante osservare il lavoro di Hollywood per la promozione della visione americana del mondo. I nemici degli Stati Uniti in questo tipo di film sono la Russia, la Corea del Nord ed "estremisti radicali" di vario genere. Ad esempio nel film "Attacco al potere" (2013), "i terroristi nordcoreani", contro i quali si sono rivelate impotenti tutte le agenzie di intelligence e tutte le forze di sicurezza degli Stati Uniti, sotto le mentite spoglie di una delegazione sudcoreana cercano di impossessarsi della Casa Bianca. Se non ci sono i tradizionali nemici stranieri, la parte dei cattivi viene trovata tra gli stessi americani. Nel film "Sotto assedio — White House Down" (2013), una parte dell'establishmnt americana cerca di rovesciare il presidente, "per ostacolare le iniziative pacifiche degli Stati Uniti in Medio Oriente." Non avrebbero mai menzionato nessun altro Paese, senza considerare che le iniziative degli Stati Uniti in Medio Oriente non possono essere definite pacifiche. I terroristi in generale e i nazisti della Seconda Guerra Mondiale sono considerati il male assoluto, la loro immagine può essere utilizzata in qualsiasi film. Si tratta dei film "Salvate il soldato Ryan" (1998) con la scena iconica dello sbarco alleato in Normandia nel 1944, e "American Sniper" (2014), che racconta la storia del cecchino più letale nella storia dei militari USA. Naturalmente nei film di Hollywood non verranno mai mostrati i momenti più sfavorevoli e bui della storia degli Stati Uniti, non si parla dell'Iraq dove non sono state trovate le armi di distruzione di massa, usate come pretesto per invadere un Paese senza il mandato delle Nazioni Unite. Il cinema americano ha iniziato a demonizzare i russi, dipingendoli crudeli, senza scrupoli e selvaggi già negli anni '30. Nell'epoca della guerra fredda, si contavano a decine i film antirussi: "Alba rossa", "Rambo 3", "Caccia ad Ottobre Rosso" e molti altri.
Mostrare la Russia come un nemico e una "minaccia per gli Stati Uniti e l'intera comunità internazionale" è ancora oggi la strategia vincente di Hollywood, che non cerca di romanzare, ma di distorcere direttamente fatti facilmente verificabili. Per esempio nel film di Steven Spielberg "Il ponte delle spie" (2015), dedicato al leggendario scambio di spie prigioniere tra l'Unione Sovietica e gli Stati Uniti nel 1962 a Berlino. James Donovan, avvocato di Rudolf Abel, non era un "semplice avvocato d'ufficio", ma un ufficiale della Marina americana e assistente del procuratore degli Stati Uniti al processo di Norimberga nel 1945. Gary Powers non era una sorta di eroe-superman, che si era rifiutato di rivelare i segreti USA all'Urss. Questo pilota, per definizione, non era a conoscenza di informazioni particolarmente riservate, e attivamente aveva collaborato nelle indagini e al processo nel suo discorso conclusivo aveva definito il suo crimine "degno di punizione." Per la perdita di un aereo nuovo e per non aver scelto di suicidarsi con l'aiuto di un ago avvelenato dato dalla CIA prima della missione, Powers venne accolto negli Stati Uniti quasi come un traditore e la sua carriera di pilota nell'esercito dopo la prigionia sovietica finì, e venne premiato con le onorificenze del governo americano solo dopo la sua morte. La spia sovietica Rudolf Abel non è stata smascherata a seguito di un'operazione speciale dell'FBI, ma consegnato da un altro agente. William Fischer (il suo vero nome), senza aver dato alcuna informazione ai servizi segreti degli Stati Uniti, è tornato a lavorare nel Kgb come consulente e non è stato "dimenticato dal suo Paese."
"Il ponte delle spie" ha portato ai suoi produttori 162 milioni di dollari ed ha ottenuto 6 nomination agli "Oscar". Lo hanno visto migliaia di persone in tutto il mondo.
L'indicazione del film "basato su una storia vera" era di fatto un ribaltamento di fatti che, in contrasto con gli spazi rettilinei della visione americana del mondo, ha reso la pellicola almeno spettacolare: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2102943/Cinema-USA-Russia-Russofobia-Propaganda.html#ixzz40I5KM527
Gazprom accusa l'ucraina Naftogaz di aver prelevato gas abusivamente per 6 milioni $ ] UCRAINA, Lituania, Lettonia, Estonia, Polonia, Ungheria, Romania e Slovacchia per la loro illogica faziosità sono diventati una minaccia per la sopravvivenza della EUROPA, sono il nemico della CIA, che trascinerà la NATO nella Guerra MONDIALE, che è funzionale alle BANCHE CENTRALI SpA! UCRAINA, Lituania, Lettonia, Estonia, Polonia, Ungheria, Romania e Slovacchia come un bubbone maligno devono essere sradicate dalla UE!
==========================
questa coscienza collettiva: CIRCA LA CONOSCENZA degli obiettivi luciferini e massonici del Nuovo ORDINE MONDIALE SpA BANCHE CENTRALI, rende adesso una guerra mondiale una DUPLICE minaccia senza precedenti: per le lobby massoniche di gender banchieri FARISEI MONDIALISTI occidentali! PERCHé NON SOLTANTO, QUESTO è UN CONFLITTO DALL'ESISTO NON SCONTATO, QUANTO CERTAMENTE, I POPOLI ASSOGETTATI DAL REGIME D'ALEMA BILBENBER SI RIBELLERANNO ATTRAVERSO LA GUERRA CIVILE! ANCHE PERCHé, VOI COSA POTETE FARE PER FERMARE UNIUS REI? SE, POTEVATE FARE QUALCOSA? LO AVRESTE GIà FATTO! È il potere a fabbricare il terrore, ma il 30% non ci casca più. 15.02.2016, La Terza Guerra Mondiale? Ci siamo già dentro: ed è cominciata l’11 settembre del 2001, con l’attacco alle Torri Gemelle e quindi le invasioni dell’Afghanistan e dell’Iraq. Da allora, solo guerra. Non c'è davvero altro modo per definire lo scenario di inarrestabile e devastante destabilizzazione globale, con milioni di morti e popoli in fuga, in un'aera vastissima: dall'Asia Centrale al Medio Oriente, all'Africa, fino al terrorismo finto-islamista che minaccia l'Europa. La buona notizia — l'unica — è che un 20-30% dell'umanità di sta "risvegliando", e ha capito che non si può più fidare del sistema mainstream, politico e finanziario, economico e mediatico. E', in sintesi, la visione fornita in questi giorni da Fausto Carotenuto, già analista strategico dei servizi segreti italiani, ora animatore del network "Coscienze in Rete", che diffonde contro-informazione con particolare attenzione al profilo invisibile, anche "spirituale", degli avvenimenti. La tesi: una piramide "nera" di potere fomenta la paura e l'odio, in ogni parte del mondo, per generare altra paura e altro odio, in una spirale senza fine. Nel corso di una lunga intervista radiofonica a "Forme d'Onda", trasmissione web-radio, Carotenuto espone il suo pensiero in termini anche estremamente sintetici: la guerra in Siria non è che l'ultimo capitolo della grande guerra ultra-decennale contro i Isisregimi "laici" dell'area islamica, da quello di Saddam a quello di Gheddafi. Lo strumento-cardine del "potere nero"? Il cosiddetto fondamentalismo jihadista, ieri Al-Qaeda e oggi Isis. «Tutte creazioni dell'intelligence occidentale, che ha obbligato le monarchie del Golfo — a loro volta, una creazione occidentale, recente e precaria — ad appoggiare, finanziare e armare i tagliagole dello Stato Islamico», facendo esplodere di colpo — in parallelo — anche la tradizionale rivalità tra sunniti e sciiti. Movente fondamentale: «Costruire un nuovo, grande nemico, chiaramente percepito come tale, capace di rimpiazzare il "nemico pubblico" del passato, l'Unione Sovietica». Secondo Carotenuto, «l'Occidente non impiegherebbe più di 15 giorni a sbaragliare l'Isis, ma non lo fa: perché è una sua creazione». L'obiettivo è semplice: demolire ogni residua sovranità statale e regionale oltre il Mediterraneo, e — in Europa — convincere i cittadini che dovranno accettare necessarie restrizioni, dovendo fronteggiare un nemico pericoloso, crudele, folle. A fighter of the Islamic State of Iraq and the Levant (ISIL) holds an ISIL flag and a weapon on a street in the city of Mosul, Iraq, in this June 23, 2014 file photo: «Essendo impossibile "fabbricare" un nemico anche solo lontanamente paragonabile all'Unione Sovietica, per potenziale strategico e militare — continua Carotenuto — si è scelta l'opzione più comoda, quella del terrorismo, ripescando dall'immaginario collettivo l'antica eredità delle Crociate, lo schema "cristianità contro Islam"». Suggestioni storiche ma soprattutto terrorismo, dunque: un'arma "low cost", invisibile ma onnipresente, che può colpire a Damasco o a Parigi, «in questo caso, magari, per dimostrare — mettendo in piazza la strana inefficienza degli apparati di sicurezza francesi — la necessità di un super-Stato gendarme, ovviamente europeo, che sequestri ogni restante potere democratico nazionale». Geopolitica e terrore. E' la tecnica del caos, quella della strategia della tensione già usata in passato, in Italia: anche allora, Fausto Carotenutoquando c'erano le Brigate Rosse, tanti giovani inconsapevoli sono stati manipolati, per un causa che credevano loro, ma che invece faceva parte di un disegno eterodiretto che aveva il medesimo scopo, incutere paura e legittimare i governanti al potere». Il grande obiettivo, per Carotenuto, è sempre lo stesso: impedire che si risvegli la coscienza. «Se uno "dorme", resta nelle sue abitudini di consumo e continua a fidarsi di quello che i media gli raccontano, si abituerà a sopravvivere passando da un'emergenza all'altra, senza mai vedere che il nemico, quello vero, non è lontano da noi — e non è ovviamente musulmano».
Nonostante tutto, Carotenuto scommette sul futuro: «C'è almeno un 20-30% dell'umanità che si sta letteralmente risvegliando alla verità e non cade più nell'inganno. Per questo, probabilmente, assistiamo a tanta violenza: i dominus hanno capito di averci già perso, e puntano a spaventare gli altri, quelli che "dormono" ancora. Ma è del tutto evidente che la tendenza non è a loro favore: i "risvegli" sono destinati a crescere»: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2101855/potere-crea-terrorismo-terza-guerra-mondiale.html#ixzz40IB1LqQq



my ISRAEL ] [ i miei ministri gli angeli reagiranno, ad ogni offesa, ad ogni opposizione, ed a ogni violazione della mia regalità universale, perché, io sono una autorità politica del Regno di Dio: il mio nome è: "IL REGNO DI ISRAELE!" Chi pensa di uccidere qualcuno in tutto il mondo senza il mio permesso? LUI STA VIOLANDO LA MIA SOVRANITà UNIVERSALE: CERTO SARà PUNITO!
ISRAEL ] SE C'è QUALCUNO, IN TUTTO IL MONDO, CHE NON SI PUò COMPIANGERE? QUELLO SONO IO! NON HA IMPORTANZA QUANDO PUò ESSERE DURO IL MIO LAVORO: SIAMO TUTTI SERVI INUTILI DEL SIGNORE DIO ONNIPOTENTE JHWH HOLY! TUTTO IO FARò PUR DI SALVARE DALLA MORTE UNA SOLA PERSONA INNOCENTE, IN TUTTO IL PIANETA!
my ISRAEL ] [ quando i rabbini farisei mi vedono, sia quelli buoni come KADURY, sia quelli cattivi come Rothschild, comunque, il loro atteggiamento è sempre di stupore! PERCHé è VERO: UNIUS REI è UNA MERAVIGLIA!
==================
GLI EGIZIANI HANNO RAGIONE: NON SONO STATI LORO! perché, strappare le unghie e mettere cavi elettrici sui genitali è un lavoro da servizi segreti sauditi! è VERO CHE regeni davide NON è STATO PRESO DALLA POLIZIA! IL CAIRO, 15 FEB. QUINDI L'EGITTO HA PERSO LA SUA SOVRANITà, COSì COME LA HANNO PERSA, anche, TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA! "In un comunicato ufficiale pubblicato dal ministero dell'Interno, una fonte del Dipartimento dell'informazione ha smentito le informazioni pubblicate dai media occidentali secondo le quali l'accademico italiano Giulio Regeni sarebbe stato arrestato da elementi appartenenti ai servizi di sicurezza prima della sua morte": lo riportano molti media egiziani tra cui l'agenzia ufficiale Mena.
=====================
TUTTO IL TERRORISMO ISLAMICO DI OBAMA IN SIRIA E LE MENZOGNE MEDIA OCCIDENTALI! “Questi bombardamenti - racconta il prelato - provengono dal cosiddetto fronte ‘moderato’, e come tale difeso, protetto e armato. In realtà non differiscono in nulla dagli altri jihadisti [Stato islamico (SI) e al Nusra] se non per il nome solamente”.  ] [ 15/02/2016, SIRIA. Vicario di Aleppo: Il fronte “moderato” è come i jihadisti, bombarda civili e non vuole la pace, Per mons. Georges Abou Khazen i civili in città sono “sotto continui bombardamenti”. Nei quartieri cristiani almeno quattro vittime e oltre 15 feriti. Case ed edifici danneggiati. Dietro le violenze vi sono i cosiddetti gruppi “di opposizione moderata”. Ankara bombarda postazioni curde in Siria e preme (con Riyadh) per l’intervento di terra. Aleppo (AsiaNews) - “Ad Aleppo da qualche giorno siamo sotto continui bombardamenti sui civili, che causano morti, feriti e distruzione”. La scorsa notte “nei nostri quartieri abbiamo avuto quattro morti e più di 15 feriti, oltre a case ed edifici danneggiati”. E dietro gli attacchi mirati vi sono i cosiddetti gruppi “di opposizione moderata”. È un grido d’appello disperato quello lanciato dal vicario apostolico di Aleppo dei Latini, mons. Georges Abou Khazen, che in un messaggio inviato ad AsiaNews punta il dito sul fronte difeso - e sostenuto - dall’Occidente, assieme a Turchia e Arabia Saudita. “Questi bombardamenti - racconta il prelato - provengono dal cosiddetto fronte ‘moderato’, e come tale difeso, protetto e armato. In realtà non differiscono in nulla dagli altri jihadisti [Stato islamico (SI) e al Nusra] se non per il nome solamente”. Intanto si intensificano i combattimenti attorno al secondo centro per importanza della Siria, nel nord del Paese. Dal 2012 la città è divisa in due, con la zona ovest sotto il controllo di Damasco e il settore orientale ai ribelli. Il governo ha condannato le attività militari promosse dalla Turchia nel fine settimana contro i guerriglieri curdi; per le autorità si tratta di una violazione della sovranità nazionale.
In una lettera ufficiale inviata al segretario generale Onu e al presidente del Consiglio di sicurezza, Damasco ha chiesto provvedimenti contro la Turchia che sosterrebbe “terroristi legati ad al Qaeda”. Ankara anche ieri ha promosso una massiccia campagna di bombardamenti contro postazioni curde nella provincia settentrionale e avrebbe consentito l’ingresso attraverso la propria frontiera di un centinaio di combattenti considerati “soldati turchi” o “mercenari”.  Il governo turco considera le milizie curde siriane dell’Ypg (Unità di protezione del popolo) alleate del movimento fuorilegge Pkk (Partito dei Lavoratori del Kurdistan), con l’obiettivo di dar vita a uno Stato indipendente che andrebbe a occupare anche parte del territorio turco, nel sud-est del Paese. Per questo ha iniziato a bombardarne le postazioni in Siria e pure in Iraq, come denunciato di recente ad AsiaNews da un vescovo caldeo.
Il vicario apostolico di Aleppo, che già nei giorni scorsi aveva spiegato come siano “i terroristi stranieri” e non i siriani a voler continuare il conflitto, racconta che “i jihadisti stranieri avrebbero ricevuto il disco verde per intensificare i bombardamenti sui civili”. Per il prelato dietro questa escalation vi sarebbe (forse) la volontà di “far fallire i negoziati di pace” e “far intervenire le forze regionali - da settimane Arabia Saudita e Turchia premono per l’invio di truppe di terra - sul terreno”. “Dietro questa strategia - si chiede il prelato - vi è forze la volontà di impedire all’esercito regolare di avanzare e liberare la regione dal terrorismo e dai jihadisti?”.
Mons. Georges Abou Khazen lancia un appello “per la fine di questi bombardamenti” e incoraggia al contempo le parti “a sedere al tavolo delle trattative”, perché i siriani “possano risolvere attraverso il dialogo i problemi fra loro”. La guerra in Siria, divampata nel marzo 2011 come protesta popolare contro il presidente Bashar al-Assad e trasformata in conflitto diffuso con derive estremiste islamiche e jihadiste, ha causato oltre 260mila morti. Essa ha originato una delle più gravi crisi umanitarie della storia, costringendo 4,6 milioni di siriani a cercare riparo all’esterno, in Giordania, Libano, Turchia, Iraq ed Egitto. Altre centinaia di migliaia hanno provato a raggiungere l’Europa, pagando a volte al prezzo della vita la traversata del Mediterraneo. Il numero complessivo di sfollati si aggira attorno ai 13,5 milioni.(DS)
===========
ARABIA SAUDITA E TURCHIA DEVONO RITIRARE LE LORO TRUPPE DI ISLAMICI TERRORISTI! 10/02/2016 SIRIA. Vicario di Aleppo: I siriani non vogliono più la guerra, sono gli stranieri a fomentarla. L’esercito regolare avanza nella regione. Migliaia di civili e miliziani in fuga. Per mons. Georges Abou Khazen i migranti cristiani sono una risorsa “nel servizio pastorale ed ecclesiale”. Egli esorta a testimoniare il Vangelo ai musulmani, missione “nel segno dei tempi”. Dal dramma dei cristiani il miracolo dell’incontro fra Francesco e Kirill. La Quaresima occasione di ecumenismo del sangue.
======================
TUTTA QUESTA TRAGEDIA AVVIENE SOLTANTO PER IMPORRE UN GASDOTTO che, DAGLI EMIRATI deve giungere IN EUROPA, e CHE è necessario debba ATTRAVERSARE LA SIRIA! ma noi non vogliamo IL GAS DI QUELLI CHE UCCIDONO I CRISTIANI, QUINDI PRENDEREMO IL PETROLIO DAL NOSTRO MARE! 27/10/2015 SIRIA
Siria, Papa fonte di speranza di pace: la voce delle famiglie (cristiana e musulmana) di Aleppo
AsiaNews ha incontrato due famiglie di Aleppo che raccontano la vita sotto la guerra e le speranze per il futuro. Nel Paese si combatte una guerra economica, alimentata dalla propaganda straniera. Musulmano siriano: la rivolta delle opposizioni è il “rancore di una banda di criminali”. Leader cristiano: una guerra per il profitto delle grandi nazioni. Francesco fonte di consolazione.
20/10/2015 SIRIA
Vicario di Aleppo: col sostegno russo, avanza l’esercito siriano. In città migliora la sicurezza
Almeno 70mila persone in fuga dalla periferia sud della città; cresce la presenza militare russa e iraniana. Mons. Abou Khazen: Mosca più “efficace” degli Stati Uniti nella lotta ai jihadisti. Washington e sauditi “legittimano” estremisti come al Nusra. Il prelato auspica un “processo politico” per il futuro del Paese. Cristiani e musulmani ringraziano il papa per la vicinanza.
10/12/2015 SIRIA - VATICANO
Vicario di Aleppo: Solo la misericordia salverà la Siria dalla guerra e dalla distruzione
Nella lettera pastorale ai fedeli mons. Georges Abou Khazen ricorda le vittime del conflitto e i profughi. Attraverso la misericordia, avverte, sarà possibile restituire vita nuova al Paese. Il desiderio di un volto nuovo che sia di pace, in cui prevalgono “perdono, riconciliazione, amore e solidarietà”.
=============
DOVREBBERO RIPRENDERE DAL PUNTO IN CUI HANNO LASCIATO, DATO CHE ISIS JIHDISTI HANNO INIZIATO A SPARARE MENTRE LORO CANTAVANO: "ADORA SATANA" ] [ PARIGI, 15 FEB - A tre mesi dagli attentati jihadisti del 13 novembre, tornano ad esibirsi a Parigi gli Eagles of Death Metal, la band californiana che stava suonando al Bataclan al momento dell'irruzione dei terroristi dell'Isis. Previsto per domani sera all'Olympia il concerto - un'occasione "per finire lo spettacolo" interrotto il 13 novembre - già segna il tutto esaurito. All'evento, blindatissimo, in uno dei teatri più importanti della capitale, sono stati invitati anche i sopravvissuti del massacro in cui sono morte 90 persone. Dopo la tragedia la band interruppe il suo tour europeo ma il 7 dicembre tornò ad esibirsi brevemente nella capitale francese, in chiusura del concerto degli U2.
============
NON SO, MAGARI HANNO UCCISO I TAGLIAGOLE, CANNIBALI MODERATI DI OBAMA, CHE ERANO ANDATI FERITI IN OSPEDALE! MOSCA, 15 FEB - "Si tratta di un nuovo capitolo dell'esercizio di propaganda in corso". Così la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova ha commentato all'ANSA le accuse rivolte dal premier turco a proposito dei bombardamenti in Siria. Più in generale, la portavoce ha sottolineato che nelle notizie diffuse dai media "non ci sono informazioni specifiche che possono essere presentate come prove" ma solo "accuse".
============
C'è CHI SOSTIENE I TERRORISTI E C'è CHI SOSTIENE I CURDI... AD OGNUNO IL SUO! ERDOGAN è UN ISLAMICO TERRORISTA, è TERRORISTA COME OGNI ISLAMICO NAZISTA! QUALCUNO DOVREBBE FERMARE LA PARANOIA OMICIDA DI ERDOGAN CONTRO I CURDI CHE LUI HA COSTRETTO ALL'ANGOLO DEL RING! ISTANBUL, 15 FEB - Per il terzo giorno consecutivo l'artiglieria turca sta bombardando postazioni curde nel nord della Siria. Lo ha confermato oggi il portavoce del ministero degli Esteri di Ankara, Tanju Bilgic: "Come effetto del fuoco di artiglieria e degli attacchi dalla Siria verso il nostro Paese a partire da sabato, abbiamo agito secondo le nostre regole d'ingaggio. Sabato, domenica e oggi, abbiamo risposto nell'ambito delle nostre regole d'ingaggio" alle milizie curdo-siriane dell'Ypg.
MOSCA, 15 FEB - Il bombardamento del territorio siriano da parte di Ankara equivale a "un manifesto sostegno al terrorismo internazionale e alla violazione delle risoluzioni del consiglio di sicurezza dell'Onu". Lo sostiene il ministero degli Esteri russo. "La Turchia - aggiunge - continua a favorire la penetrazione illegale di forze fresche jihadiste e mercenari armati in Siria". Lo riporta Interfax
MOSCA, 15 FEB - La Russia continuerà a bombardare la zona circostante Aleppo anche se si dovesse arrivare ad un accordo sul cessate il fuoco in Siria. Lo dice il ministero degli Esteri russo, citato da Interfax
======================
#ISRAELE ] il mio concetto è semplice [ CHI VUOLE UCCIDERE QUALCUNO, NELLA GIURISDIZIONE DEL MIO REGNO Universale, senza il mio permesso, PER COMMETTERE, un atto di: ALTO TRADIMENTO CONTRO LA MIA CORONA? Soltanto io posso annientare tutta la LEGA ARABA, perché, tutto quello che io faccio, io lo faccio in modo sistematico, e con retta coscienza!

io voglio vedere Erdogan e Salman sharia il nazismo, genocio akbar, con le spade in mano durante la festa di Halloween, perché, guardandosi allo specchio loro possano capire fino a che punto sono andati da Zio Sam Satana!

TALMUD Turchia TERRORE CORANO ] oltre a "mamma li turchi", da noi si dice anche: "sono cose turche", perché, di malvagità delitti, riduzione in schiavitù, pirateria terrorismo e genocidi dalla Turchia? nella storia noi ne abbiamo sudite tante! ED ERDOGAN STA RAPPRESENTANDO AL PEGGIO QUESTA STORIA!
=======
INTERESSANTE: 1. QUINDI è L'ITALIA CHE FA I CANNONEGGIAMENTI, E 2. TUTTI QUELLI CHE MUOIONO SOTTO LE BOMBE? NON POTREBBERO MAI ESSERE SOLDATI TURCHI! ] La Turchia smentisce sconfinamenti e preparativi per l'invasione della Siria, 15.02.2016Il ministro della Difesa turco Ismet Yilmaz ha detto che Ankara non ha inviato truppe in Siria e non intende farlo. "Non avrebbe senso inviare i soldati turchi in Siria," — l'agenzia turca "Anadolu" riporta le parole del ministro. Yilmaz ha inoltre smentito le notizie circolate su alcuni media secondo cui nel territorio siriano si troverebbero 100 soldati turchi. Secondo il ministro, questa informazione non corrisponde alla realtà. Riguardo lo schieramento in Turchia degli aerei dell'Aviazione saudita, il ministro ha osservato che i velivoli non sono ancora arrivati, ma potrebbero trovarsi nelle basi già domani. "Non ci sono ancora, ma hanno studiato la situazione sul posto. E' stata presa la decisione sul dislocamento di 4 aerei F-16. Al momento non sono ancora arrivati, ma potrebbero trovarsi in Turchia già domani. E' stato raggiunto un accordo di massima. E' stata concessa l'autorizzazione", — ha constatato il ministro. Nella giornata di ieri il ministero degli Esteri siriano aveva riferito che dalla Turchia era entrata una colonna di auto dotate di mitragliatrici con un centinaio di uomini armati. Damasco ritiene che si tratti di soldati dell'esercito turco e mercenari: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2095184/ArabiaSaudita-Esercito-Aviazione-F16.html#ixzz40Dyl5qac
==========
really? ma, se voi considerate la LEGA ARABA a guida Saudita, come una sola Nazione unitaria, CHE UCCIDE REGENI IN EGITTO, poi, è la LEGA ARABA la prima potenza mondiale militare! questi sono diventati una SOLA CONGIURA DI NAZISTI ISLAMICI, CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! NON STERMINARLI OGGI? POTREBBE ESSERE TROPPO TARDI DOMANI! 15/02/2016 - SIRIA - ARABIA SAUDITA - IRAN. L’Arabia Saudita annuncia “manovre militari” di 20 Paesi sunniti. L’annuncio all’indomani delle dichiarazioni di Ankara e Riyadh di un possibile intervento di loro truppe di terra, alle quali Teheran ha replicato: “Non consentiremo certamente che la situazione in Siria evolva in linea con la volontà dei Paesi ribelli. Prenderemo le misure necessarie a tempo debito”. La Russia è tra le prime 3 potenze militari secondo il “Global Firepower Index”. 15.02.2016, Gli analisti di “Global Firepower” osservano che il fattore di miglioramento delle forze armate russe è stata la grande modernizzazione dell'esercito in atto e l'aumento della produzione e degli approvvigionamenti di equipaggiamenti militari nel settore della difesa. Gli Stati Uniti, la Russia e la Cina sono le prime potenze militari più forti del pianeta: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2101454/Cina-USA-Esercito.html#ixzz40GIBAeaj

ISIS TURCHIA E ARABIA SAUDITA: GLI STESSI OBIETTIVI: REALIZZARE IL GENOCIDIO SHARIA SOTTO EGIDA ONU, DI OGNI DIVERSITà: TUTT'IN CULO A ISRAELE E AL MONDO INTERO!  ] [ Eliminare Daesh o il presidente Assad? È vero, Assad è un dittatore, e nessuno lo nega. Ma va aggiunto che non è l’unico nella zona. Anche i re sauditi e gli emiri dell’area sono dittatori e hanno delle costituzioni che non lasciano spazio a nessuna voce. Ma in questi casi nessuno protesta. Ora, la questione è che se adesso tu elimini Assad, chi prende il potere? Ci sarà ancora più disordine e violenza. Almeno, con Assad al potere c’è un minimo di sicurezza.  Va anche detto che l’insicurezza è partita da Daesh [acronimo in arabo dello Stato islamico-ndr] e dagli altri gruppi fondamentalisti, la cosiddetta “opposizione siriana”, che ha fagocitato anche l’opposizione laica interna siriana. D’altra parte nessuno spiega da dove vengano le armi e i soldi dei terroristi: non possono fare ciò che fanno se non hanno alcun appoggio. Una grande figura della politica in Egitto, molto quotata dal punto di vista internazionale, Tareq Haggi, ha affermato che “Arabia saudita e Qatar sostengono militarmente e finanziariamente Daesh”. Quello che non si vede e non si legge da nessuna parte è che il conflitto in Siria ha preso ormai un volto molto chiaro di una lotta del sunnismo contro lo sciismo. Questo ha una sua controprova: come mai Daesh non va in Arabia saudita, o in Qatar, dove potrebbero acquisire più potere e influenza? È perchè l’obbiettivo di Daesh è divenuto quello dell’Arabia saudita ed è confessato anche da sunniti di diversi orientamenti: una lotta contro lo sciismo dell’Iran, dell’Iraq e della Siria (alaouiti).

LA PRIORITà è Sradicare il fondamentalismo sostenuto dall’Arabia saudita, PERCHé OBAMA è LA TROIA DI SATANA. Se vogliamo la pace in Siria, occorre incontrarsi a a Ginevra o altrove. Ma chi non vuole partecipare? Proprio i ribelli sponsorizzati dall’Arabia saudita. Ora i Sauditi, come i Turchi vogliono fare attacchi di terra “contro il terrorismo”, ma in realtà vogliono combattere contro Assad, o meglio contro il governo sciita. L’alleanza fra Stati Uniti, Turchia, Arabia saudita, Qatar è un’alleanza di interessi economici e militari. Gli Stati Uniti hanno un accordo stabile con l’Arabia saudita e il Qatar. Non parliamo poi degli interessi turchi: sono legati alla Nato, giocano in modo ambiguo con Daesh (comprano il loro petrolio, fanno passare nuove reclute dello Stato islamico, combattono i curdi, i quali sono gli unici armati che lottano contro Daesh,….), minacciano l’Europa con le ondate di profughi… Quanto all’Arabia, sta programmando di intervenire in molti Paesi arabi musulmani, come ha fatto in Yemen e in Bahrain, ma sempre per colpire gli sciiti presenti in quelle nazioni. Nessuno vede (o confessa) che la causa fondamentale di tutto questo caos è l’ideologia fondamentalista e la sua fonte ideologica è l’Arabia saudita, che difende il suo islam wahhabita (l’interpretazione più radicale dell’Islam) come il vero islam. La soluzione per la pace in Siria e in Medio oriente è anzitutto fermare la guerra e dare una tregua al Paese; poi eleggere un presidente, chiunque esso sia, Assad o altri, senza trucchi elettorali; la terza è la ricostruzione. Più si aspetta e più ci sono migranti che l’Europa ormai non riesce ad integrare. Perfino la Germania, che ha fatto un gesto eroico (pronta ad accettare 800 mila rifugiati siriani), ora si è fermata. Occorre fermare la guerra: del governo, dei ribelli, di Daesh.

A proposito di Russia: TUTTI APPREZZANO LA RUSSIA PER LA SUA COERENZA E PER I SUOI RISULTATI, E QUESTO DIMOSTRA COME LA COALIZIONE SAUDITA OCCIDENTALE, DI FATTO, HA FINTO DI COMBATTERE ISIS SHARIA! A proposito di Russia. Sull’intervento della Russia, criticato spesso dall’occidente, vedo invece che in Medio oriente molta gente l’apprezza perché colpisce i fondamentalisti e Daesh; gli altri – la cosiddetta coalizione internazionale – non hanno fatto granché. Poi ci sono i curdi che combattono anch’essi Daesh e con successo. Fra l’altro, anche i miliziani di Daesh sono bravi. E chi sono i loro istruttori? Sono i comandanti irakeni sunniti che, estromessi dal governo e dalla società irakena, sono stati formati dagli americani e ora si sono riciclati in questa lotta contro gli sciiti a fianco dei loro amici fondamentalisti e terroristi. E purtroppo sono bravi.

IN Conclusione: USA NATO, TURCHIA E LEGA ARABA, CERCANO LA LORO GEOPOLITICA CONQUISTA DEL MONDO, E SONO PRONTI AD USARE OGNI STRUMENTO DI: GENOCIDIO CON UN DISILVOLTURA CRIMINALE E MENZOGNERA: IL NAZISMO ISLAMICO SHARIA SOTTO EGIDA ONU: E QUESTA è LA SITUAZIONE PIù INQUIETANTE PER SOPRAVVIVENZA DI TUTTO IL GENERE UMANO! Conclusione: C’è una mancanza di chiarezza nell’informazione e non vi è collaborazione fra le forze che dicono di combattere il terrorismo. La Russia ha chiesto collaborazione, ma è rimasta sola. L’errore che i Paesi implicati stanno facendo è di aver messo come scopo il cambiamento della leadership in Siria: è lo stesso errore fatto in Iraq e in Libia, che ha creato disastri ancora maggiori. Davvero non capisco perché l’occidente prenda sempre dei simboli da eliminare per “portare la democrazia”. Ma la democrazia in Medio oriente non esiste (e anche in Europa scricchiola). Certo, speriamo che possa realizzarsi in futuro, ma oggi sono importanti la sicurezza e la giustizia. Gli occidentali sono chiamati a scegliere bene i loro obiettivi: prima di tutto va garantita sicurezza e giustizia e non attaccare qualche leader. Perché se cambi il capo, la società rimane uguale e il caos prende il sopravvento. Meglio la dittatura che conosciamo che la dittatura islamica che vediamo. E bisogna poi avere il coraggio di dire: la causa di questa guerra ha un’origine più remota ed è il fondamentalismo islamico radicale sostenuto dall’Arabia saudita. Nessuno mai osa dirlo. Riyadh compra le armi all’occidente, per i ribelli e per Daesh, e con i suoi soldi compra il silenzio dell’occidente, Europa e Stati Uniti. L’ideale della democrazia in Medio oriente è diventato solo un paravento per interessi ideologici ed economici. C’è una mancanza di chiarezza nell’informazione e non vi è collaborazione fra le forze che dicono di combattere il terrorismo. La Russia ha chiesto collaborazione, ma è rimasta sola. L’errore che i Paesi implicati stanno facendo è di aver messo come scopo il cambiamento della leadership in Siria: è lo stesso errore fatto in Iraq e in Libia, che ha creato disastri ancora maggiori. Davvero non capisco perché l’occidente prenda sempre dei simboli da eliminare per “portare la democrazia”. Ma la democrazia in Medio oriente non esiste (e anche in Europa scricchiola). Certo, speriamo che possa realizzarsi in futuro, ma oggi sono importanti la sicurezza e la giustizia. Gli occidentali sono chiamati a scegliere bene i loro obiettivi: prima di tutto va garantita sicurezza e giustizia e non attaccare qualche leader. Perché se cambi il capo, la società rimane uguale e il caos prende il sopravvento. Meglio la dittatura che conosciamo che la dittatura islamica che vediamo. E bisogna poi avere il coraggio di dire: la causa di questa guerra ha un’origine più remota ed è il fondamentalismo islamico radicale sostenuto dall’Arabia saudita. Nessuno mai osa dirlo. Riyadh compra le armi all’occidente, per i ribelli e per Daesh, e con i suoi soldi compra il silenzio dell’occidente, Europa e Stati Uniti. L’ideale della democrazia in Medio oriente è diventato solo un paravento per interessi ideologici ed economici.
===================
BUSH ERDOGAN OBAMA SALMAN MERKER ISIS CAMERON ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI BILDENBERG AIPAC NEOCON ] VOI SIETE LE TROIE DI SATANA E MI STATE ROVINANDO IL GENERE UMANO E STATE MINACCIANDO DI DISINTEGRAZIONE LA MIA RELIGIONE ISLAMICA!
BUSH ERDOGAN OBAMA SALMAN MERKER ISIS CAMERON ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI BILDENBERG AIPAC NEOCON ] IO NON VOGLIO DISTRUGERE L'ISLAM DI ABRAMO E DI ADAMO, ... ma, è VOI CHE MI STATE COSTRINGENDO A FARLO!
==================
ISIS SHARIA, BALLA LA STESSA MUSICA, DI TURCHIA E PAESI DEL GOLFO! 01/02/2016 08:59:00 SIRIA
L'Isis colpisce un mausoleo sciita, 71 morti. Al via i colloqui di pace sulla Siria
Nel mirino il luogo di culto dedicato a Sayyida Zeinab; fra i morti 42 combattenti fedeli ad Assad, 29 civili di cui cinque bambini. A Ginevra iniziano oggi i colloqui indiretti fra rappresentanti del governo e opposizione. Polemiche sulla presenza dell’Esercito dell’islam, che Mosca considera un gruppo “terrorista”.
16/10/2014 MEDIO ORIENTE
La cieca politica arabo-americana dei bombardamenti rafforza lo Stato islamico
Oltre un mese di raid aerei non ha indebolito i miliziani. Serve una operazione di terra. Le mappe pubblicate sui media sminuiscono le reali conquiste dei miliziani. La politica internazionale concentra l’attenzione su Kobane, in Siria, dove il vero obiettivo resta Assad. Ma intanto l’Iraq che sta per cadere nel silenzio generale. L’analisi di due studiosi, per gentile concessione de L’Orient-Le Jour. Traduzione a cura di AsiaNews.
25/08/2014 SIRIA
Siria, lo Stato islamico conquista una base aerea. Centinaia le vittime
Le milizie jihadiste hanno strappato a Damasco la base di Taqba, ultima roccaforte governativa della provincia di Raqqa. Oltre 500 i morti nella battaglia. In città colpi di arma da fuoco e slogan dalle moschee hanno salutato la vittoria degli islamisti. Teste mozzate di soldati siriani esposte in piazza, al grido “Allah Akbar”.
30/06/2015 SIRIA
Siria: lo Stato islamico decapita (per la prima volta) due donne accusate di “stregoneria”
In precedenza erano state giustiziate in questo modo tre combattenti curde, catturate in battaglia. Le donne uccise con i loro mariti, in una esecuzione pubblica dietro l’accusa di “magia e stregoneria”. I miliziani jihadisti hanno anche crocifisso otto persone, fra cui due minori, per aver infranto il ramadan.
08/10/2014 SIRIA - TURCHIA
Kobane, i raid aerei non fermano l’avanzata jihadista: Serve un'operazione di terra
Combattenti curdi e milizie dello Stato islamico si contendono il controllo della città, dove è in atto una “guerriglia urbana”. Ankara condiziona la partecipazione militare al sostegno dei ribelli siriani e preme per l’offensiva contro il governo di Damasco. Teheran accusa: obiettivo dei bombardamenti il presidente Assad. Proteste curde in Turchia, 14 morti.
============
really? 1. sacerdoti di satana? 2. cuscino sulla testa? 3. lenzuola senza pieghe? 4. RICHIEDERE LA AUTOPSIA? è D'OBBLICO! ] [  NEW YORK, 15 FEB - A scoprire il corpo senza vita del giudice della Corte Suprema Usa, Antonin Scalia, è stato il proprietario del resort di Marfa, in Texas, dove il giudice si trovava. L'uomo ha raccontato di aver trovato il cadavere disteso sul letto, con il cuscino sulla testa e le mani sopra le lenzuola. "Abbiamo trovato il giudice a letto, con un cuscino sopra la testa - ha spiegato John Poindexter - e le lenzuola erano senza pieghe"... Il referto del medico legale parla quindi di morte per cause naturali, un attacco cardiaco, e - riferisce il Washington Post - senza che il corpo sia stato prima visto dal giudice e senza che sia stata ordinata un'autopsia.
============
Sull’intervento della Russia, criticato spesso dall’occidente, vedo invece che in Medio oriente molta gente l’apprezza perché colpisce i fondamentalisti e Daesh; gli altri – la cosiddetta coalizione internazionale – non hanno fatto granché. Poi ci sono i curdi che combattono anch’essi Daesh e con successo. Fra l’altro, anche i miliziani di Daesh sono bravi. E chi sono i loro istruttori? Sono i comandanti irakeni sunniti che, estromessi dal governo e dalla società irakena, sono stati formati dagli americani e ora si sono riciclati in questa lotta contro gli sciiti a fianco dei loro amici fondamentalisti e terroristi. E purtroppo sono bravi.
======================
=====================
non credo che, nel mondo ci sia un solo cretino che credi che, TURCHIA e ARABIA SAUDITA STANNO ANDANDO IN SIRIA PER CONTRASTARE ISIS! VANNO CONTRO ASSAD SCIITA, SOLTANTO, E NON CERTO PER LIBERARGLI LA SIRIA DAI LORO TERRORISTI SUNNITI! E NOI LA NATO, NOI CHE, C'ENTRIAMO IN TUTTO QUESTO? L’Arabia saudita invia i suoi primi cacciabombardieri F-15 alla base turca di Incirlik, in vista di una offensive militare in Siria, e l’artiglieria di Ankara continua a colpire le postazione dei guerriglieri curdi dell’Ypg a Nord di Aleppo. Questa mattina sono arrivate alla base nel Sud della Turchia i primi jet sauditi, nell’ambito della coalizione anti-Isis, come annunciato ieri Ahmed al-Assiri, consigliere e portavoce del ministero della Difesa di Riad, precisando che per il momento sarebbero stati inviati solo velivoli e non “truppe di terra”.

monopolio del mercato del petrolio ] tutto in palese opposizione al DIRITTO INTERNAZIONALE, già perché introdurre TERRORISTI jihadisti in Siria, DA PARTE DI ERDOGAN, è UN DIRITTO internazionale dei SACERDOTI DI SATANA SULL'ALTARE dei cannibali della CIA! e CHE ASSAD POSSA DISCUTERE CON TRUPPE DI TERRORISTI MERCENARI CHE, NON SONO NEANCHE SIRIANI? è PURA FOLLIA! ECCo PERCHé STANNO FACENDO QUESTA INVASIONE DI TERRA.. MA, LA RESPONSABILITà DI AVERE DILANIATO LA SIRIA, e realizzato ogni tipo di pulizia etnica, RICADE TUTTA SULLA CIA, CHE LO HA FINANZIATO E PERMESSO, AL PARI DEI PAESI DEL GOLFO, E RICORDO CHE TUTTO questo disastro è iniziato, soltanto, PER FAR PASSARE una CONDUTTURA di GAS METANO DAI PAESI del GOLFO IN EUROPA! Infatti USA e SAUDITI non vogliono lasciare a nessuno il monopolio del mercato del petrolio ] [ le preoccupazioni Ankara e Riad sono altre. I gruppi di insorti legati alle due potenze sunnite stanno crollando ad Aleppo, ormai circondata, dove la battaglia si concentra nel sobborgo di Haritan, sottoposto fra ieri e questa mattina ad almeno venti raid.  [ Obici da 115 millimetri ] Più a nord i guerriglieri crudi hanno sbaragliato i ribelli arabi e turkmeni che tenevano la base di Menagh (o Minnigh). Proprio la base è stata questa mattina sottoposta a un secondo giorno di bombardamenti da parte dell’artiglieria turca, con i potenti obici da 155 millimetri. La base si trova a meno di 20 chilometri dalla frontiera.
=================
QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO .. Ucraina, nazionalisti bloccano camion da Russia verso Europa: Kiev rischia multa da UE, 14.02.2016 (In precedenza in varie regioni gruppi di nazionalisti ucraini avevano bloccati i camion russi, in viaggio verso l'Europa. Inizialmente ha iniziato il blocco la Transcarpazia, dopodichè l'azione di boicottaggio si è diffusa in una serie di altre regioni. Bloccare i camion provenienti dalla Russia che attraverso l'Ucraina sono diretti in Europa potrebbe costare salate multe a Kiev, ritiene l'analista politico ucraino Konstantin Bondarenko. In precedenza, in alcune regioni dell'Ucraina sono stati bloccati i camion russi che viaggiano in transito attraverso l'Ucraina. Il blocco è iniziato nella Transcarpazia e in seguito hanno aderito all'azione di boicottaggio diverse altre regioni. Il politologo ha spiegato che quasi tutti i prodotti su cui viaggiano i camion sono stati pagati, pertanto sono di proprietà degli europei e non dei russi. "Tutta le merci in viaggio verso i territori della UE non sono sotto sanzioni, pertanto vengono trasportate nel pieno rispetto delle leggi. I clienti europei hanno tutto il diritto di avanzare pretese all'Ucraina e di pretendere dal governo la ripresa delle forniture interrotte e chiedere che vengano consegnate ai consumatori in tempo. In caso contrario, l'Ucraina rischia multe salate," — Bondarenko ha scritto sulla sua pagina di Facebook. A questo proposito, l'analista ha ricordato che il 16 aprile che si svolgerà un referendum sull'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. "Chi soffre? La Russia? Tra l'altro tra meno di 2 mesi in Olanda c'è un referendum. Ricordate?", — Conclude Bondarenko. In risposta la Russia ha sospeso il passaggio dei mezzi pesanti dall'Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20160214/2094022/Trasporto.html#ixzz40A8tpiIK

la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ Damasco, truppe Turchia hanno sconfinato. Lettera a Onu,'100 militari e 12 pickup armati in ultime 24 ore'. 14 febbraio 2016. 14 FEB - Damasco accusa la Turchia: "12 pickup armati e circa 100 militari sono entrati nelle ultime 24 ore nel nostro territorio nei pressi del valico di Bab al-Salameh, nei pressi dell'aerea di Azaz colpita dall'artiglieria di Ankara". Lo si legge in una lettera del ministero degli Esteri siriano, citata dall'agenzia ufficiale Sana, inviata al segretario generale dell'Onu e alla presidenza del Consiglio di sicurezza.
ROMA, 14 FEB - La Russia "fallirà nel suo tentativo di salvare Bashar al Assad", così come l'Iran. Lo dice il ministro degli Esteri saudita, Adel al-Jubeir, citato dai media panarabi, in conferenza stampa a Riad. Mosca "deve fermare i suoi raid aerei contro l'opposizione moderata siriana", ha aggiunto l'alto responsabile saudita. La caduta di Assad "è solo questione di tempo, prima o dopo il regime cadrà, aprendo la strada per una nuova Siria senza Assad", ha concluso Jubeir.
 14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
14 FEB - "Non lasceremo che la situazione in Siria vada come vogliono le nazioni ribelli, prenderemo le misure necessario in tempo": lo ha detto il vice capo di Stato maggiore iraniano, Masoud Jazayeri, ammonendo Riad sul prospettato intervento di terra. "L'Arabia Saudita ha utilizzato tutto ciò che aveva a disposizione in Siria e ha fallito, non solo lì ma anche in Yemen", ha aggiunto alla tv iraniana Al-Aalam, definendo l'ipotesi di invio di truppe sul terreno come un "bluff", un atto di "guerra psicologica".
====================
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ tutta questa Guerra Mondiale nascerà perché gli USA hanno detto che Assad è illegittimo! MA NESSUNO CHE SIA SANO DI MENTE, POTREBBE DIRE UNA COSA DEL GENERE!
===================
conflitto DIPLOMATICO ITALIA TURCHIA! ] [ La Farnesina non ha ancora risposto alla richiesta di spiegazioni avanzata dal parlamentare. Turchia, annullata la visita della Commissione esteri. “Ankara non vuole il filo-curdo Palazzotto” L'esponente di Sinistra Italiana ha deciso di autosospendersi fino a quando il ministero guidato da Gentiloni non avrà chiarito i motivi della cancellazione. Il vicepresidente della Commissione Esteri alla Camera, Erasmo Palazzotto, ha deciso di autosospendersi fino a quando la Farnesina avrà risposto alla richiesta di spiegazioni riguardo all’annullamento della visita della delegazione in Turchia.
==========
ok ma chi sono i ribelli? SONO LA SOLITA INTERNAZIONALE ISLAMICA: OVVIAMENTE! SONO AL 60%: NON SIRIANI, che sono andati in Siria a fare il genocidio per nome e per conto di Erdogan e Salman! QUESTI RIBELLI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ] [ Siria, Obama a Putin: "Basta bombardamenti sui ribelli" ] oppure ONU deve dire che è legittimo usare il terrorismo islamico, ed in questo caso, certo, i bombardamenti termineranno! ] [ Dopo i segnali da guerra fredda, in una telefonata i due leader si sono impegnati a rafforzare gli sforzi diplomatici contro il terrorismo in Medio Oriente. La tensione nell'area resta altissima. Con nuove minacce da Arabia Saudita e Turchia
================
chi conosce la identità dei ribelli inviati da Turchia e Arabia Saudita, i terroristi moderati di Obama che hanno fatto il genocidio? Come chiederete il voto adesso ai cadaveri siriani? QUINDI IN SIRIA VOTERANNO I CANNIBALI TURCHI E SAUDITI se non vengono uccisi tutti! ]   Russian PM warns US, Saudis against starting ‘permanent war’ with ground intervention in Syria. Published time: 12 Feb, 2016 06:10 Russian PM Dmitry Medvedev told German media that sending foreign troops into Syria could unleash “yet another war on Earth.” The warning follows increasingly aggressive statements made by Saudi Arabia and Turkey amid Bashar Assad’s gains in Aleppo.
“All sides must be compelled to sit at the negotiating table, instead of unleashing yet another war on Earth,” Medvedev told Germany’s Handelsblatt newspaper. “Any kinds of land operations, as a rule, lead to a permanent war. Look at what’s happened in Afghanistan and a number of other countries. I am not even going to bring up poor Libya.”
Russo PM Dmitry Medvedev ha detto ai media tedeschi che l'invio di truppe straniere in Siria potrebbe scatenare "un'altra guerra sulla Terra". L'avvertimento segue sempre più aggressive dichiarazioni fatte da Arabia Saudita e la Turchia tra i guadagni di Bashar Assad a Aleppo. "Tutte le parti devono essere costretti a sedersi al tavolo delle trattative, invece di scatenare un'altra guerra sulla Terra", Medvedev ha detto al giornale Handelsblatt tedesco. "Eventuali tipi di operazioni di terra, come regola, portano ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e un certo numero di altri paesi. Non ho nemmeno intenzione di far apparire poveri Libia ".
======================
la posizione degli USA è senza speranza, perché loro non possono dire Assad non è buono per noi, ma al-Nursa è la democrazia! e CHE loro SONO COSì COGLIONI CHE LO HANNO PROPRIO DETTO!
=====================
e finalmente: PACE SIA! CHI NON è SIRIANO ESCA DALLA SIRIA!  "Il comando dell'esercito siriano invita chiunque abbia armi a Dar'a, a Guta (periferia di Damasco), così come nella zona orientale di Aleppo, a deporle per accelerare il processo di disarmo, per normalizzare la situazione e tornare alla vita normale," — si legge in un comunicato delle forze siriane finito a disposizione di "RIA Novosti". Nell'ultimo giorno le forze di Assad sono riuscite a prendere il controllo di diverse zone al confine tra le province di Raqqa e Hama, precedentemente controllare dai jihadisti. Nella giornata di ieri nei territori controllati dai ribelli in Siria sono stati lasciati cadere dei volantini in cui, tra le altre cose, si chiedeva ai fondamentalisti di deporre le armi e arrendersi alle autorità. La scorsa settimana l'esercito siriano ha ripreso il controllo su gran parte del confine con la Turchia nella provincia di Latakia. Come più volte sottolineato dai rappresentanti delle forze armate siriane, il controllo completo della zona di confine è una delle loro priorità, dal momento che taglierebbe i rifornimenti di armi e uomini degli islamisti provenienti da Ankara. Complessivamente occorre mettere in sicurezza quasi 100 chilometri di confine, attraverso cui i mercenari stranieri entrano in Siria per combattere dalla parte dei gruppi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2094174/Siria-terrorismo-Daesh-Hama.html#ixzz40AZlO9n8

 Cari avaaziani, bombardano scuole, ospedali, perfino matrimoni: quello che sta facendo l’Arabia Saudita in Yemen è disgustoso. E lo sta facendo con armi vendute da Italia, Europa, Stati Uniti e Canada. Ma tra 48 ore possiamo ottenere l’impensabile: una vittoria storica contro la vendita di armi ai sauditi. Martedì il Parlamento europeo può finalmente decidere se votare un embargo totale sulla vendita di armi all’Arabia, ma la pressione delle lobby e dei sauditi per bloccare il voto è enorme. Ora più che mai i politici europei devono sentire che da ogni angolo del mondo chiediamo tutti la stessa cosa: resistere e dire “NO” alle atrocità dell’Arabia Saudita. Firma questa campagna urgente per chiedere l’embargo sulle armi e dare tutto il nostro sostegno a chi sta lottando per ottenerlo:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Le guerre si fanno finire anche così: smettendo di vendere armi a chi le fa. Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile, perché i rapporti tra i nostri governi e il regime saudita erano troppo forti. Ma anche per i nostri politici sta diventando sempre più difficile ignorare la totale mancanza di rispetto per i diritti umani da parte del regime. L’Europa è a un passo dal votare un embargo, devono solo capire che tutto il mondo li sta guardando.
Una bomba saudita ha ucciso oltre 200 invitati a un matrimonio. Sparano dagli elicotteri sui civili in fuga. È difficile togliersi dalla testa certe immagini, ma è proprio così che le “nostre” armi vengono usate. Lo Yemen si trova in mezzo a una guerra a distanza tra Arabia e Iran, entrambi colpevoli di violenze terrificanti. Questo voto europeo da solo non farà finire la guerra, ma può mandare un messaggio chiaro: non venderemo più armi a un regime che bombarda indiscriminatamente la popolazione civile. E dopo una vittoria così in Europa, potremo passare anche agli altri governi. Il regime saudita non è l’unico a sfruttare questi traffici: i grandi produttori di armi europei stanno guadagnando miliardi grazie al massacro in Yemen! L'Italia è uno dei più grossi esportatori di armi al mondo e l'Arabia è uno dei nostri maggiori clienti. Se non agiamo subito, l'influenza delle grandi aziende sui politici rischia di far continuare questo orrore ancora a lungo.
Wael* è un membro di Avaaz in Yemen che finora è riuscito a sopravvivere agli attacchi che ogni giorno colpiscono il suo Paese. Il suo messaggio per tutti noi è che “la storia si ricorderà di chi ha contribuito a portare la pace”. Agiamo subito, per Wael, la sua famiglia, e milioni di altre persone. Partecipa e condividi la campagna, abbiamo poche ore per essere determinanti nel fermare la vendita di armi all’Arabia:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Quello che rende speciale la nostra comunità è proprio questa connessione che riusciamo a creare oltre ogni confine, in tutto il mondo, per ottenere il cambiamento e rompere il silenzio. Ora dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio, agire velocemente e in massa: possiamo salvare milioni di vite in pericolo.
Con speranza,

Ai membri del Parlamento europeo, ai Capi di stato di Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Germania, Francia e tutti gli altri Paesi che hanno accordi di vendita di armi con l'Arabia Saudita: Da tutto il mondo vi chiediamo con forza di sospendere immediatamente ogni accordo di vendita di armi all’Arabia Saudita fino a quando il Paese non fermerà i suoi attacchi in Yemen e darà inizio a un vero processo di pace. Una recente inchiesta dell’ONU ha documentato ben 119 violazioni del diritto umanitario internazionale: è inaccettabile far finta di niente e ignorare che l’Arabia Saudita utilizzi le armi vendute dai nostri Governi per bombardare indiscriminatamente la popolazione civile.

Sono fiero dei nostri europarlamentari che sostengono l'embargo sulle armi vendute all'Arabia Saudita.   L'inchiesta dell'ONU sulle atrocità saudite in Yemen mi ha sconvolto.  Credo nei diritti umani e diritto umanitario internazionale, e non voglio che l'Europa sia in alcun modo coinvolta in questi attacchi.    Se continuiamo a vendere armi all'Arabia Saudita, saremo complici anche noi di questi attacchi indiscriminati sui civili.   Vi chiedo di sostenere l'urgente mozione per l'embargo sulle armi questo martedì, e di garantire che non venga indebolita o rimandata.
=================
Le 13 figure negli occhi della Madonna di Guadalupe, Rivelano un messaggio della Vergine Maria: davanti a Dio, gli uomini e le donne di tutte le razze sono uguali, Gary Burleigh, Pildorasdefe.net 15 giugno 2015. Gli occhi della Madonna di Guadalupe costituiscono un grande enigma per la scienza, come hanno rilevato gli studi dell'ingegner José Aste Tönsmann del Centro di Studi Guadalupani di Città del Messico.
La storia
Alfonso Marcué, fotografo ufficiale dell'antica Basilica di Guadalupe di Città del Messico, ha scoperto nel 1929 quella che sembrava l'immagine di un uomo barbuto riflessa nell'occhio destro della Madonna. Nel 1951 il disegnatore José Carlos Salinas Chávez ha scoperto la stessa immagine mentre osservava con una lente d'ingrandimento una fotografia della Madonna di Guadalupe. L'ha vista riflessa anche nell'occhio sinistro, nello stesso posto in cui si sarebbe proiettato un occhio vivo.
Parere medico e il segreto dei suoi occhi
Nel 1956 il medico messicano Javier Torroella Bueno ha redatto il primo rapporto medico sugli occhi della cosiddetta Virgen Morena. Il risultato: come in qualsiasi occhio vivo si compivano le leggi Purkinje-Samson, ovvero c'è un triplice riflesso degli oggetti localizzati davanti agli occhi della Madonna e le immagini si distorcono per la forma curva delle sue cornee.
Nello stesso anno, l'oftalmologo Rafael Torija Lavoignet ha esaminato gli occhi della Santa Immagine e ha confermato l'esistenza nei due occhi della Vergine della figura descritta dal disegnatore Salinas Chávez.
Inizia lo studio con processi di digitalizzazione
Dal 1979, il dottore in sistemi computazionali e laureato in Ingegneria Civile José Aste Tönsmann ha scoperto il mistero racchiuso dagli occhi della Guadalupana. Mediante il processo di digitalizzazione di immagini per computer, ha descritto il riflesso di 13 personaggi negli occhi della Virgen Morena, in base alle leggi di Purkinje-Samson.
Il piccolissimo diametro delle cornee (di 7 e 8 millimetri) fa escludere la possibilità di disegnare le figure negli occhi, se si tiene conto del materiale grezzo sul quale è immortalata l'immagine.
I personaggi trovati nelle pupille
Il risultato di 20 anni di attento studio degli occhi della Madonna di Guadalupe è stata la scoperta di 13 figure minuscole, afferma il dottor José Aste Tönsmann. http://it.aleteia.org/2015/06/15/le-13-figure-negli-occhi-della-madonna-di-guadalupe/

Cattolici e ortodossi: l’ABC delle differenze e dei punti in comune. Perché l'incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è storico? Risponde Manuel Nin, nuovo Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino Per la prima volta nella Storia si incontreranno un Papa della Chiesa cattolica e un Patriarca della Chiesa ortodossa russa. Dopo un’antichissima divisone, Papa Francesco e il patriarca di Mosca Cirillo si incontreranno venerdì 12 febbraio a Cuba, durante la visita che il Pontefice farà prima di andare in Messico.
Per analizzare le prime conseguenze di questo evento, Aleteia ha intervistato padre Manuel Nin, benedettino spagnolo cattolico di rito orientale.
“I risultati si vedranno nei prossimi mesi, o forse anni. Ma più che ‘profetizzare’ ciò che potrebbe accadere, è preferibile rimanere nella straordinarietà di questo presente, che mette enfasi sull’importanza di un incontro fraterno“, ha detto.
Il luogo – Entrambi i leader si troveranno in un viaggio in America Latina, non è un incontro improvvisato. E accadrà fuori dell’Europa, epicentro dello scisma del 1054. Lontano dalle sedi ufficiali delle due chiese: Città del Vaticano e Mosca.
“Si è cercata una coincidenza cronologica dei due viaggi in America Latina. Poi si è trovato il punto di incontro, soprattutto per quanto riguarda il ‘campo neutro’ in cui i due possono incontrarsi e parlare”, ha detto padre Nin, che Francesco ha recentemente nominato Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino.
All’aeroporto internazionale José Martí dell’Avana è stata firmata una dichiarazione congiunta tra i primati delle due Chiese cristiane che non sono ancora in piena comunione, aprendo a un possibile nuovo cammino di riconciliazione.
La Chiesa ortodossa russa ha – per numero di fedeli – una notevole influenza nel cristianesimo orientale, contando quasi 165 milioni dei 250 milioni di cristiani ortodossi in tutto il mondo.
Che cosa c’è in gioco? “Vorrei sottolineare l’unità, che è in effetti ciò a cui dovrebbero tendere tutti i cristiani”, ha detto il sacerdote, dal 1999 rettore del Pontificio Collegio Greco di Roma.
Dal punto di vista della fede questo incontro è importante anche per chi è credente (mediante il battesimo): “La cosa importante è che i cristiani – che per mille anni hanno avuto queste divisioni, queste incomprensioni, o a volte ignoranza reciproca – cerchino di ricostruire la piena comunione tramite il Vangelo, tramite la parola di Gesù; è evidente che quando Gesù prega il Padre nel Vangelo di Giovanni, lo fa affinché tutti siano uno”, ha detto.
Sia il sogno di Giovanni Paolo II che gli sforzi silenziosi di Benedetto XVI (che aveva anche conosciuto Kirill, prima che fosse patriarca) sono segmenti della strada che porta alla conquista ecumenica che Papa Bergoglio è riuscito a custodire.
“È un incontro più che positivo, che per molteplici ragioni non era stato possibile realizzare nei decenni precedenti”, ha osservato Nin.
Ma perché è stato più complicato l’incontro con Kirill – Patriarca di Mosca e di tutta la Russia – che con il Patriarca di Costantinopoli, Bartolomeo I?
“Ogni Chiesa ortodossa è una chiesa autocefala, quindi, indipendente. E la via del dialogo, dell’incontro e della relazione con le altre Chiese cristiane ha un suo ritmo”, ha detto il professore di teologie orientali in diverse università pontificie e istituti romani.
È evidente che l’incontro fraterno tra il Papa e il Patriarca di Costantinopoli è stato più veloce rispetto a quello con la Chiesa di Mosca.
Sul volo verso Roma, di ritorno da Ankara, Francesco aveva dichiarato che, a causa della guerra in Ucraina, “il povero (Kirill) ha molti problemi e l’incontro con il Papa è passato in secondo piano. Ma entrambi vogliamo incontrarci e andiamo verso questo obiettivo”.
Nella sua analisi, Nin conferma che si tratta di un “incontro storico in quanto tra due chiese che non sono in piena comunione. Non ci sono stati altri momenti di incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca”.
Quindi, si tratta di una nuova fase nelle relazioni tra cattolici e ortodossi, che inizia a prendere forma dopo anni di conversazioni riservate.
L’esperto ha infatti confermato che nel corso degli ultimi anni vi sono stati incontri personali tra alcuni cardinali e dei metropoliti russi.
“Ma questo evento presente è importante perché sono i due capi delle chiese ad incontrarsi. Questo di per sé è molto positivo, e certamente porterà ad una più profonda comprensione di ciascuna delle due Chiese e alla fratellanza nelle comunità cristiane, che è la cosa più importante”, ha osservato.
Nin mette enfasi sugli aspetti più positivi dell’incontro – nonostante le differenze teologiche, a partire dalle discussioni a causa del “primato del Successore di Pietro“.
“Le Chiese ortodosse riconoscono un primato d’onore come servizio e non come giurisdizione del Papa. La questione del primato è presente anche nelle attuali discussioni delle commissioni teologiche“. http://it.aleteia.org/2016/02/11/cattolici-e-ortodossi-labc-delle-differenze-e-dei-punti-in-comune/
=========
Erdogan deve essere compreso, se, lui non approfitta adesso: di una Siria dilaniata da lui, con 5 anni di terrorismo islamico, chi gli darà più il Sultanato? Quindi Grecia, Egitto, Israele, Balcani la Sicilia e la Spagna? TUTTI RIDERANNO DI LUI! io dico che Erdogan si mette l'elmetto e si fa avanti!

ABBIAMO UN PROBLEMA ERDOGAN NAZISTA, CHE INVADE CON L'ESERCITO UNA NAZIONE SOVRANA, ED ALLA NATO VA BENE ANCHE COSì!  14 FEB - "Assad è l'unica autorità legittima in Siria in questo momento", allontanarlo "vorrebbe dire il caos". Lo dice il premier russo Dmitry Medvedev in un'intervista a EuroNews. "Noi non abbiamo mai detto che la permanenza di Assad è la questione principale in questo processo, semplicemente crediamo che al momento non c'è nessun'altra autorità legittima", ha aggiunto, ribadendo che la sua uscita di scena porterebbe al "caos, come abbiamo visto diverse altre volte in Medio Oriente quando Paesi sono collassati, come in Libia".
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
WASHINGTON, 14 FEB - La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata (al-Nursa) al regime di Bashar al Assad (quella che ha fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti! ). Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin, nel corso della telefonata di oggi tra i due. Lo sottolinea la Casa Bianca, riferendo della conversazione.
14 FEB - La Francia chiede alla Turchia di interrompere i bombardamenti nel nord della Siria contro le forze curdo-siriane del Pyd. Parigi, recita una nota del Quai d'Orsay citata da Cnn Turk, si dice "fortemente preoccupata" per lo sviluppo del conflitto nella regione di Aleppo.
===============
CREDO che il nudo naturale non sia volgare, e che debba essere mostrato, dico artisticamente, senza modalità maliziose! altresì, tu non puoi andare in casa di facebook a dire, quello che può fare, perché, quella è casa sua: gli puoi imporre dei limiti, come lui li può imporre a te: PERCHé SULLA VIA DELLA LIMITAZIONE NON CI PUò ESSERE CONDANNA! Facebook oscura il nudo di Courbet, la Francia: "Processiamo il social network". La vicenda cominciata nel 2011 con la condivisione di un link che mostrava 'L'origine du monde'
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/13/c799ce36c0b0e55b6b4f73a15829a584.jpg
io credo che ci sia santità in tutte le cose che Dio ha fatto!
VOI avete una memoria penosa, questo insegnamento sulla legittima rappresentazione del nudo artistico? io l'ho già fatto anni fa, con gli stessi termini! IO CONDANNO LA PORNOGRAFIA, PERCHé è LA DEGRADAZIONE DELLA DIGNITà UMANA! Tuttavia, concedo una pornografia: secondo la legge naturale, registrata, soltanto, su coppie sposate e, che sia fruibile soltanto dalle 23,00 alle 24,00 di OGNI GIORNO, ovviamente, io non consiglio a nessuno di andare a vedere certe cose!

ovviamente, io ho visto molta pornografia fin dalla mia giovinezza, ed ogni debolezza, ha una sua spiegazione, che, soltanto Dio può giudicare E PUò PERDONARE! MA la pornografia? io credo che la pornografia, non riuscirà mai ad aiutare veramente qualcuno! Quindi alcuni anni fa, IO mi vedevo, come, dimostrazione di dominio personale, una sola volta, ogni 4 mesi, tutta la pornografia più curiosa, che, io mi volevo vedere! Poi, i Farisei Hanno detto, al mio spirito, SE TU NON SEI CAPACE di ELIMINARE COMPLETAMENTE OGNI VISIONE DELLA PORNOGRAFIA, PER TUTTA LA TUA VITA? POI, tu NON POTRESTI MAI ESSERE IL NOSTRO RE! ed io per amore di loro, che, loro sono i FARISEI SpA FED, tutti i sacerdoti di Satana, e i farisei usurai abominazione dell'inferno talmud e kabbalah, TUTTI I NEMICI MORTALI DEL REGNO DI ISRAELE, io sono anni che non vedo più la pornografia, e non la vedrò mai più, fino alla mia morte.. ed in questo modo, io ho dimostrato di avere il controllo sul peccato.. e loro? LORO non credevano possibile una cosa di questo tipo: cioè che io avessi una tale forza e una tale vittoria contro il peccato! QUINDI, questi miei competitori, per il dominio del potere mondiale, loro HANNO PERSO ANCHE QUESTA SCOMMESSA CONTRO DI ME: perché, è impossibile sperare di vincere Unius REI, in uno scontro contro di lui!

fratello SALMAN SAUDI ARABIA ] tu lo sai che, io ti ucciderei molto volentieri, ma, che ci vuoi fare? JHWH mi ha ordinato di perdonare tutti.. ed ha detto: "proprio tutti!"

tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia! ] [ chi crede che, i Palestinesi possano fare impunemente, del terrorismo senza perdere la propria territorialità? LUI NON HA MAI STUDIATO IL DIRITTO INTERNAZIONALE! CON questi 66 anni di terrorismo sharia? i Palestinesi non hanno più diritto, a un solo cmq, quindi, possono sperare di essere ospitati, oppure possono sperare di essere deportati! TUTTA LA LEGA ARABA STESSA NON POTREBBE SOPRAVVIVERE AL SUO NAZISMO DELLA SHARIA, E SE SPERA DI SOPRAFFARE LA EUROPA, a tradimento, IN QUESTA GUERRA MONDIALE, perché c'è un complotto con gli USA in questo senso? POI, COME SPERA DA SOLA DI VINCERE I FARISEI ANGLO AMERICANI SpA SATANA FED, SENZA IL SUPPORTO DI EBREI E CRISTIANI? tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia!

figuratevi cosa io ho dovuto leggere in questi 30 anni, DI OSSERVATORIO SUL MaRTIRIO DEI CRISTIANI, circa quello che hanno fatto ai Copti dell'Egitto: stupri, conversioni forzate, matrimoni forzati, i bambini al Cairo venivano scagliati come pupazzi sotto gli occhi dei loro genitori, dal 6°piano, e la polizia era in strada a ridere! ] è INIMMAGINABILE: quello che hanno fatto ai copti! [ LA SHARIA PUò FINIRE CON ME PACIFICAMENTE, OPPURE, PUò FINIRE SENZA DI ME TRAGICAMENTE A LIVELLO MONDIALE: ed in questo caso l'ISLAM sparirà! [ "Giulio fu preso dalla polizia" Fonti egiziane al New York Times: Il ragazzo "ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro", sostengono le fonti. Chi ha fermato Regeni "ha pensato fosse una spia" Egitto: annullata la condanna per l'uccisione dell'attivista-icona L'addio a Giulio Regeni, i funerali a Fiumicello. La mamma: "Grazie, mi hai insegnato tanto"

Antonio SOCCI, I NUOVI PERSEGUITATI, indagine sulla intolleranza nel nuovo secolo del martirio, ed:. PIEMME ] ed io non credo che ci dovrebbe essere un qualche infelice predestinato a scendere all'inferno, che deve dare del bugiardo ad UNIUS REI! [ Indagine sulla intolleranza anticristiana nel nuovo secolo del martirio è un libro ... Socci Antonio - I nuovi perseguitati. ... Autore, Socci Antonio. Prezzo, € 8,90. Dati, 2002, 159 p. Editore, Piemme

SALMAN SAUDITA SHARIA, lui ha indispensabile Bisogno di poveri disperati, che siano disposti a combattere le sue guerre, di terrorismo per la conquista del mondo califfato! e con un tasso di oltre il 40% di disoccupati? NOI STIAMO ACCOGLIENDO LA MORTE E IL TERRORISMO: CONTRO, GLI ISLAMICI LE NOSTRE FRONTIERE DEVONO CHIUDERSI!

Israele ] Vedi che, con la complicità di un tecnico della mia scuola, io sospetto che, stiano monitorando la mia chiavetta internet
Israele ] è il tecnico che mi ha detto: "quì in questa scuola ci sono i corvi!" ed un alunno mi ha scattato la foto in classe! OVVIAMENTE, come tutti i Docenti della Scuola, io uso il computer per finalità didattiche!

Israele ] è con la aggressione terroristica della Siria: sotto egida ONU, che è stato possibile attaccare l'Occidente, anche, con il terrorismo islamico (come facilmente profetizzò ASSAD), e dopo che avranno sterminato gli sciiti? poi, si prenderenno cura anche di noi! è STRATEGICO CHE TU PROTEGGA ASSAD, COSì COME TI HO SEMPRE FATTO FARE IN PASSATO!



Benjamin Netanyahu ] eih bamboccione [ se, tu riesci ad uccidere Rothschild S.p.A. Talmud agenda? solo allora tu potrai dire: "mai più un altro Olocausto"

a PUTIN, tu questo risarcimento mettilo sul conto delle MISTRaL SAUDITE: i terroristi bombaroli: dei traditori egiziani sharia imperialismo ERDOGAN Hitler ] [ Sinai: 140 corpi rientrati in Russia. Mosca darà risarcimento a famiglie. Stasera parte secondo aereo. FARò SPARIRE DA QUESTO PIANETA TUTTI GLI ISLAMICI E IL LORO MALEDETTO PROFETA! COSì COME LORO HANNO FATTO SPARIRE TUTTI I POPOLI CHE VIVEVANO PRIMA DEL LORO SATANISMO NAZISTA ONU AMNESTY OBAMA GENDER!

la sharia è un demone saudita intelligente: [ DEL TIPO SERVIZI SEGRETI: INTELLIGENCE ] per ora SALMAN gli ha detto: "in Europa, TU per ora devi dormire!" MA LUI HA GIà FATTO LA CALCOLATA E CONTROLLATA IMPRUDENZA DI IMPORRE LA SHARIA NELLE ENCLAVI ISLAMICHE EUROPE! ] [ TEL AVIV, 2 NOVembre. Due persone hanno tentato di accoltellare un soldato israeliano al posto di blocco di Jalama. nei pressi di Jenin in Cisgiordania. E' morto uno dei due palestinesi che stamattina hanno tentato di pugnalare un soldato israeliano al check point di Jalame nei pressi di Jenin in Cigiordania e che è stato colpito dalla reazione delle forze di sicurezza.

NOI CI FACCIAMO SCHIFO DA SOLI! ] [ ROTHSCHILD deo pluto giudaico massoni, usurai banchieri Bildenberg, ex comunisti culto, hanno spezzato la dignità e la identità del popolo italiano per sempre! NOI CI FACCIAMO SCHIFO DA SOLI! ] [ ECCO PERCHé IL SISTEMA MASSONICO HA BISOGNO DI REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE! ] poi, le difficoltà politiche si possono creare: perché Rothschild rimanga sempre innocente circa ogni Olocausto! [ lo Stato massonico ITALIANO, alto tradimento, violando la Costituzione: si indebita con SpA Rothschild BANChe CENTRALI, per comprare i soldi ad interesse da Rothschild, poi, pretende tasse assurde dai cittadini, e mio suocero di 80 anni: a sua volta, si deve indebitare con le banche: per pagare le tasse, che lo Stato pretende: perché a sua volta: si è indebitato con Rothschild! QUANTO COSTANO A MIO SUOCERO DI 80 ANNI QUESTE TASSE?
===============
CON QUESTO USURAIO FMI ROTHSCHILD SPA MAOMETTO NAZISTA SHARIA 322 BUSH NWO? LA VITA è DIVENTATA UNA MINACCIA CONTINUA! ROMA, 1 NOV - L'aereo russo schiantatosi ieri nel Sinai si è spaccato mentre era in volo: lo scrive la Cnn online, citando fonti dell'aviazione civile russa ripresa dai media locali. Ai giornalisti russi, Viktor Sorochenko, direttore esecutivo della commissione interstatale dell'aviazione russa, ha detto: "La disintegrazione della fusoliera si è verificata in volo, e i frammenti sono distribuiti su un'area piuttosto ampia, circa 20 chilometri quadrati".
CHI HA IL DOVERE DI PROTEGGERE CONTRO ISLAM I MARTIRI CRISTIANI? CHI? ] [ CON QUESTO USURAIO FMI ROTHSCHILD SPA MAOMETTO NAZISTA SHARIA 322 BUSH NWO? LA VITA è DIVENTATA UNA MINACCIA CONTINUA! [ Christians  Rescue Christians Promo (RescueChristians.org)
di Rescue Christians Make a difference in the plight of persecuted Christians world-wide.
http://RescueChristians.org
 Rescued Christians: Venus
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescue Christians Rescued Christians: Maria
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescued Christians: Asifa
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescue Christians Rescued Christians: Nadeem
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescued Christians: Chanda
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescue Christians Rescued Christians: Munawwar
di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescue Christians Freedom from Slavery di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescue Christians Freedom from Slavery April 4 YouTube 360p
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Freedom from Slavery 6
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescue Christians Liaqat Masih di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescue Christians Freedom from Slavery April 5
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescue Christians Freedom from Slavery April 3 YouTube
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescue Christians Freedom from Slavery 9
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescue Christians Freedom from Slavery 10
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescue Christians Freedom from slavery di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
DEAR YOUTUBE ] TUTTI I MIEI COMMENTI CHE IO HO REALIZZATO NELLE ULTIME 7 ORE? SULLA MIA PAGINA DI https://www.youtube.com/user/JHWH1OsannaUniusRei/discussion SONO ANDATI TUTTI PERDUTI!
IRAN [ TU PER ME, in assoluto, tu SEI IL MIGLIORE IN TUTTO IL MONDO ] ma a causa del nazismo della sharia, io sarò costretto a farti del male! TU MI DEVI DARE LO STATO LAICO: CHE SIGNIFICA LIBERTà DI COSCIENZA E RELIGIONE, NON è LO STATO SECOLARE! questa mia richiesta è tutto il contrario dello Stato SECOLARE!
IRAN [ TU PER ME, in assoluto, tu SEI IL MIGLIORE IN TUTTO IL MONDO ] ma tu hai fatto una religione di nazisti sharia, che, i cristiani sono costretti a combattere, contro di te: per sopravvivere: al 30%! e sono costretti a combattere contro la ARABIA SAUDITA per sopravvivere al 100% [ mentre, lo sanno tutti che, sono: l'ANTICRISTO: Merkel Cameron, e i farisei satanisti massoni usurai Rothschild Bildenberg: Darwin GENDER, Sodoma, che hanno preso il controllo dello Occidente: e quindi, noi non siamo più in grado di poterci difendere da te! [ EPPURE, ANCHE TU NON TI POTRESTI DIFENDERE, SENZA DI ME: PERCHé IO SONO IL RE DI ISRAELE: QUINDI IO SONO L'UNICO UOMO AL MONDO CHE PUò DISTRUGGERE LO STATO MASSONICO DI ISRAELE!
IRAN [ è VERO CHE IN TUTTO IL MONDO: tu sei l'unico che può guardare la trave nell'occhio di tutti ] ma, è anche vero che, tu non ti puoi condannare a morte soltanto perché: GESù di Betlemme, ti può apparire per fare di te un missionario cristiano!  https://www.youtube.com/watch?v=KWZMg0ctNPs
il cielo vomiterà tutto l'ISLAM all'inferno! ] [ Il cimitero cattolico italiano di Tripoli 'Hammangi' è stato di nuovo devastato. Lo fa sapere l'Associazione Italiana Rimpatriati dalla Libia (Airl), che invia all'ANSA le foto che testimoniano lo sfregio. "Sono immagini che si commentano da sole per la loro inciviltà e che completano il quadro tragico della situazione in Libia", afferma la presidente dell'Airl Giovanna Ortu. "Grazie a Dio non abbiamo bisogno di tombe materiali per pregare in ricordo di quei morti, e ci piace ricordare la lunga tradizione di rispetto fra le diverse religioni che ha caratterizzato la nostra vita laggiù. La preoccupazione per i vivi libici in pericolo a causa della lunga guerra fratricida che ha dato spazio a presenze inquietanti prevale sull'accorata preghiera per i nostri cari defunti", sono le parole di Giovanna Ortu e di Giancarlo Consolandi, presidente dell'Exlali, Associazione alunni scuole cristiane di Tripoli. Secondo le ultime informazioni disponibili, nel cimitero cattolico di Tripoli riposano i resti di circa 8000 italiani.
=====================
USA avvertono Gran Bretagna: se uscite dall'UE avrete barriere commerciali con l'America ] il nuovo ordine mondiale prevede la islamizzazione del mondo e la distruzione di Europa e ISRAELE: io vi ho avvisati! SOLTANTO DISTRUGGENDO LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA SATANA 322 ROTHSCHILD SPA FMI POTRà DOMINARE IL MONDO! ] ISLAMICI CREDONO DI POTER VINCERE QUESTA PARTITA, MA, NON HANNO NESSUNA SPERANZA: SENZA DI NOI! [ li Stati Uniti non sono entusiasti all’idea di definire un accordo di libero scambio separato con la Gran Bretagna, se questa dovesse lasciare l’Unione Europea, così dice il rappresentante USA per il commercio, Micheal Froman – si tratta del primo commento pubblico di un importante funzionario USA su questo tema.
Confessions of Satan from OBAMA GENDER DARWIN ] [ 1 NOV - Gli Stati Uniti "sono parte del problema in Medio Oriente, non la soluzione": lo ha detto la guida suprema iraniana, Ali Khamenei, incontrando gli ambasciatori iraniani. Gli obiettivi di "Washington e Teheran sono opposti". Intanto sul sito khamenei.ir, ieri, è stato pubblicato un video "Le confessioni di Satana" in cui appare il presidente Usa Barack Obama, incentrato sugli "errori ammessi dagli americani".

https://youtu.be/a8fj7DJMXeg ] really you were:  "He was an ardent advocate of the oppressed all over the world. He did not compromise with arrogant powers??". then, where is your freedom of religion! CAIN were is your brothers ABELE Christian? then you remove sharia quickly! were is your video "Confessions of Satan" by OBAMA GENDER DARWIN ape very smart
====================
Khamenei.ir] funny [ if your god is true, then, we can do an exorcism together? ] If the devil goes away only in the name of JESUS? Then, you make yourself a Christian, or you go to hell!
https://www.youtube.com/watch?v=a8fj7DJMXeg
Khamenei.ir ] funny [ se il tuo dio è vero: poi, noi possiamo fare un esorcismo insieme? ] se il demonio va via soltanto nel nome di GESù? poi, tu ti fai cristiano, oppure tu vai all'inferno!
===========
Khamenei.ir ] friend [ i am Messiah ( lorenzoJHWH ) e Mahdi ( lorenzoALLAH ) Unius REI (Governor on all the world ): polital proiect of King ISRAEL: for universal brothehood, ie: the mortal enemy of all Satanists Pharisees Rothschild from satanic TALMUD APOSTASY [ i have sub to you ]  as you might think to talk about justice if with Nazism Sharia: you hurt the saints, that God has called on the path of virtue?
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs
about [Confessions of Satan from OBAMA GENDER DARWIN ] [ I have no found on the internet all the list of crimes against humanity that he himself admitted that he did! you can make this work for me?
https://www.youtube.com/watch?v=KWZMg0ctNPs
about [Confessions of Satan from OBAMA  GENDER DARWIN ] [ io non ho trovato in internet tutto l'elenco dei crimini contro il genere umano, che lui stesso ha ammesso di avere fatto! tu puoi fare questo lavoro per me?
========

====================
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs IO SONO il METAFISICO UNIUS REI [ io sono l'amministratore immortale divino figlio di Dio: in JESU's NAME! Governatore universale ed eterno di tutto il Regno di DIO JHWH HOLY ] io ho fatto cacciare l'ex-Direttore di youtube synnek1, ed oggi lui è 187AudioHostem, lui è un iraniano sacerdote di satana: che lo Spirito SANTO ha fatto impazzire!
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs io ho esorcizzato tutti i sacerdoti di satana della CIA, E QUINDI NEL NWO S.P.A. FMI SONO TUTTI TERRORIZZATI, che, loro hanno fatto impunemente 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana! quindi, MOLTI DI LORO SONO IMPAZZITI E MOLTI DI LORO SONO MORTI, INSIEME AI LORO ALIENI NEI DISCHI VOLANTI! Quindi adesso è impossibile che loro possano continuare a fare tutti quei delitti, ma, purtroppo continuano a farli! ma, tu non devi pensare che io dico queste cose in giro a tutti, perché le persone non hanno la maturità spirituale per potermi capire!
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs la mia missione in internet è iniziata 25 anni fa: quando, con orrore, io ho scoperto che, 400 martiri cristiani del tutTo innocenti venivano messi a morte ( 300 li uccidevano gli islamici, come te ) e 100 li uccidevano tutti gli altri: ( comunisti buddisti induisti ) MA NESSUNO, SI DEDICA A PROTEGGERE I MARTIRI CRISTIANI, PERCHé LA MERKEL massoni satanisti OBAMA GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD BUSH KERRY Darwin: LA ABOMINAZIONE SODOMa, SONO L'ANTICRISTO E LORO RIDONO QUANDO I MARTIRI CRISTIANI VENGONO UCCISI!
======================
/watch?v=KWZMg0ctNPs parlare male degli ebrei, come parlare male di qualsiasi popolo, significa soltanto gettare fango su Dio Onnipotente! ok! ma se vogliamo parlare male di Rothschild e dei Farisei cannibali massoni? ok! nessuno potrebbe farlo meglio di me! ] EPPURE IO HO TOLTO IL RISPETTO A DAVID DUKE, PERCHé LUI è VENUTO IN IRAN PIENO DI ODIO CONTRO ISRAELE (oggi è di moda), E SI è DIMENTICATO DI DIFENDERE I MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, CHE TU METTI A MORTE!
=========================
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs LA CIA 666 SPA FMI 322 NWO satana datagate ] la deve smettere con i suoi filtri di dicidere lei, quali dei miei commenti possono essere visibili su questa pagina!
=====================
Assad merita di morire (ma, io ho ordinato a Benjamin Netanyahu di salvare la sua vita, eppure, con un piede nella fossa, disprezzando il suo occulto protettore (Benjamin Netanyahu ): ASSAD voleva dare i missili a hezbollah o Ḥizb Allāh, per colpire ISRAELE ), Assad merita di morire, perché è la sharia che lo vuole uccidere, eppure, quando io gli ho ordinato di condannare la sharia: lui non lo ha fatto! Quindi io lo ho abbandonato: e lui ha incominciato a perdere la guerra! TUTTAVIA, oggi: 1. io non posso abbandonare la RUSSIA, 2. anche perché Assad ha versato il suo sangue per proteggere i martiri cristiani: ecco perché, io non lo posso abbandonare: definitivamente!
================
youtube 666 CIA cannibali ] BRUTTA CAGNA DI UNA TROIA [ io scrivo l'articolo sul mio wordpad e tu mi metti i filtri già sul desktop del mio computer, così il testo che non esiste in internet? io non lo posso incollare da nessuna parte! ] POI, NESSUNO DEVE DIRE CHE IO FACCIO DEL MALE AI FIGLI DEL DEMONIO SENZA NESSUN PRETESTO!
====================
GLI EBREI SONO STATI NEL DESERTO SAUDITA della MADIANA, 40 ANNI ED UN GIORNO! ANCHE MOSé è SEPORTO LI, [ QUINDI QUELLA TERRA è MIA! ] ed io, non, credo che, qualcuno, si deve ostinare, contro, la volontà di Dio, e lui si può ostinare fino al punto di dire: "tutti gli ebrei del mondo devono sempre essere maledetti E SATANISTI, e non devono mai avere una loro Patria!" PERCHé IN QUESTO CASO, I FARISEI ENLIGHTENED FROM LUCIFERO, TRASFORMERANNO TUTTI I POPOLI DEL MONDO IN UN SOLO BRANCO DI SCHIVI, AFFINCHé SATANA SIA TUTTO IN TUTTI! [ NON SOLO ] IO PRETENDO ANCHE METà DEL DESERTO EGIZIANO PACIFICAMENTE! altrimenti, me lo pretenderò tutto con la violenza!
=======================
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs se non smetterete di fare i nazisti della sharia, violatori di tutti i diritti umani, con la complicità di quella bagascia di ONU AMNESTY USA BABILONIA? io vi farò bere il sangue dei vostri figli per la disperazione!
youtube 666 google NWO ] la state facendo sporca! anche mettendo il testo in [ translate.google.it/ ] si attiva l'antispam! VOI SIETE IL VERO REGIME NAZISTA: VOI ( FARISEI MASSONI TALMUD AGENDA ) VOI SIETE IL PADRE DI HITLER, ED IL PADRE DI OGNI SHOAH, CONTRO, IL POPOLO EBRAICO! VOI STATE SOFFOCANDO LA LIBERTà DI ESPRESSIONE! L'ULTIMO REQUISITO CHE NON AVEVATE ANCORA TOLTO AL POPOLO! [ NESSUNO VI DA IL DIRITTO DI IMPOSSESSARVI DEL NOSTRO COMANDO: "COPIA INCOLLA" IN MODO PREVENTIVO! ] if you do not stop TO DO the Nazis Sharia violators of all human rights, with the complicity of the whore of Babylon UN AMNESTY 666 USA? I will make you drink the blood of your children to despair!
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs io ragiono come un agnostico razionale: ed io non entro in questioni di tipo ideologico o religioso! NON DOVRESTI MAI PENSARE CHE IO ODIO ISLAM (ANZI IO LO AMO PIù DI OGNI ALTRA COSA) oppure, che io posso odiare qualcosa o qualcuno, o che io ho desiderio di vendetta, o avidità di ricchezze e di potere: "NO! TUTTE QUESTE COSE NEL REGNO DI DIO JHWH SONO DISPREZZATE!" io perseguo i delitti e gli omicidi di persone innocenti, perché, io sono l'unico a cui Dio ha dato il permesso di uccidere le persone: tuttavia, proprio a me Dio ha detto: "tu non uccidere nessuno!".. IN QUESTO MODO, io sono un politico, che, non entra in questioni circa, la religione o circa la forma di Governo! IO VOGLIO AIUTARE TUTTE LE RELIGIONI E TUTTI I GOVERNI DEL MONDO A RIMANERE NELLA GIUSTIZIA: CHE è LA METAFISICA DEI 10 COMANDAMENTI DI MOSé
==================
 Ignazio Roberto Maria Marino è un chirurgo e politico italiano, sindaco di Roma dal 12 giugno 2013 al 31 ottobre 2015 ] LUI LO HA PRESO NEL GENDER DARWIN IDEOLOGIA 666 FARISEI Rothschild Sodoma Talmud Agenda S.p.A. a FMI: CONTRO I GOYIM ISRAELIANI SENZA GENEALOGIA PATERNA! tutto dove: " dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si estingue!"
================
SULTANATO ISTANBUL, 2 NOV - "La volontà nazionale si è manifestata a favore della stabilità NAZISTA. Adesso: CONQUISTEREMO IL MONDO SHARIA! un partito con circa il 50% in Turchia ha conquistato il potere, questo dovrebbe essere rispettato dal mondo intero, ma non ho visto questa maturità" finora. Sono queste le prime parole del presidente HITLER Recep Tayyip Erdogan dopo la vittoria nel voto.
================
NON è CHE IO HO SIMPATIA PER GEZABELE II, L'ANTICRISTO MASSONE MOGLIE SEGRETA DI ROTHSCHILD, MA QUANDO è TROPPO è TROPPO! Rothschild ha superato il limite della decenza: con i suoi sacerdoti di satana Bush 322 KERRY: perché, lui vuole soffocare la memoria e la identità di tutti i popoli! [ dopotutto, bisogna amalgamare, il branco di schiavi del suo signoraggio bancario: i bastardi: Sodoma GENDER DARWIN ISRAELIANI; senza genealogia paterna! ] SYDNEY, 2 NOV - "Inappropriati" nell'Australia moderna. Così il primo ministro conservatore australiano Malcolm Turnbull, già promotore di una campagna per abbandonare la monarchia, ha annunciato l'abolizione dei titoli di cavaliere e dama. L'Australia cancellerà le due onorificenze e la regina Elisabetta, capo dello stato, ha accettato la raccomandazione del governo. I due titoli erano stati già aboliti nel 1986 come anacronistici ma erano stati reintrodotti nel 2014 da Tony Abbott, acceso monarchico.
================
NON SONO QUELLI CHE, loro PRETENDONO DELLE LORO FANTOMATICHE ACQUE NAZIONALI, IN ACQUE INTERNAZIONALI? ] [ Gentiloni: "L'Italia sosterrà la rinascita della Libia ] [ Il ministro degli Esteri è ad Algeri per incontrare i colleghi algerino e egiziano, all'indomani delle accuse di Tobruk sulla presenza di navi italiane in acque libiche, smentita dall'Italia, e della profanazione del cimitero italiano a Tripoli. Devastato cimitero italiano a Tripoli.

si! la CIA ha dato questi missili ad ARABIA SAUDITA ] [ MOSCA, 2 NOV - La sola causa della sciagura dell'A321 precipitato nel Sinai può essere "un fattore esterno" in aria: lo sostiene un dirigente della Kogalymavia, la compagnia a cui apparteneva l'aereo, citato da Ria Novosti. "Un A-321 - ha detto il manager - non può spaccarsi in aria per il malfunzionamento di un qualsiasi sistema tecnico".
PUTIN, tu mi devi radere al suolo la CABA IDOLO MECCA, perché Benjamin Netanyahu è un GENDER senza le palle!
Benjamin Netanyahu ] eih bamboccione [ se, tu riesci ad uccidere Rothschild S.p.A. Talmud agenda? solo allora tu potrai dire: "mai più un altro Olocausto"
SATANA BUSH 322 ROTHSCHILD NATO UE ONU ] " stesso livello " [ Come è che voi avete messo ISRAELE come Interlocutore di Hamas sharia? " stesso livello "
Benjamin Netanyahu ] eih bamboccione [ ti sei mai chiesto perché, QUELLA BESTIA DI Obama Sodoma apostasia Darwin Gender: LUI va sempre alla ricerca del tuo buco del culo? VISTO CHE è MAOMETTO QUELLO CHE GLI VUOLE TAGLIARE LA TESTA?



Masonry is satanic Rothschild 322 Religion! ] Get used to bowing to pagan gods. As a Mason goes through the 32 degrees of the Scottish rite he ends up giving worship to every Egyptian pagan god the gods of Persia gods of India Greek gods Babylonian gods and others. As you come to the 17th degree the Masons claim that they will give you the password that will give him entrance at the judgment day to the Masonic deity the great architect of the universe. It is very interesting that this secret password is "Abaddon". in Revelation chapter 9; it says "The fifth angel sounded his trumpet and I saw a star that had fallen from the sky to the earth. The star was given the key to the shaft of the Abyss [the bottomless pit]...and smoke came out of the Abyss like that of a great furnace..." (It goes on to describe those in the abyss then continues) They had a king over them the angel of the Abyss whose name in Hebrew is Abaddon..." The 'angel' of the Abyss (Hell) is really the chief demon whose name is Abaddon. Masons claim then that the diety they worship is Abaddon! Not God. Not Jesus. But the number one servant of Lucifer (Satan). According to the Masonic legend Hiram Abiff was the chief architect of the Temple built by King Solomon. Hiram was the only one on Earth who knew the secrets of a Master Mason including the Grand Masonic Word the name of God (the 'ineffable name'). Knowing the secrets of a Master Mason would enable the masons working on the Temple to become Master Masons and to earn higher wages. Hiram had promised to reveal the secrets of a Master Mason upon completion of the Temple. One day Hiram went into the unfinished Holy of Holies to worship and to draw up plans for the workmen to follow the next day. As Hiram was leaving the Temple he was accosted by three fellow Masons (ruffians) in succession who demanded that they be given the secrets before the Temple was completed. These three "ruffians" threatened and finally murdered Hiram Abiff. King Solomon sent a search team which found the body of Hiram but was unable to raise him from the dead. Solomon himself raised and restored Hiram to life with the grip of a Master Mason. The first word which Hiram spoke was the replacement for the Grand Masonic Word which is traditionally given to a Master Mason during his initiation. "It is generally believed in spite of the fact that the Masonic authorities and writers of doctrine agree that it is not only a myth unsupported by facts but acknowledge that it is but a retelling of Isis and Osiris…"
"Regard not them that have familiar spirits neither seek after wizards to be defiled by them: I am the Lord your God." Leviticus 19:31. Again "A man also or woman that hath a familiar spirit or that is a wizard shall surely be put to death." Leviticus 20:27
Revelation 16:14 the prophet describes "spirits of devils working miracles which go forth unto the kings of the earth and of the whole world." Don't forget that the devil can work miracles (Revelation 16:14). He can do things that we never will understand. Now we can begin to understand why people have been so shaken up by the apparent appearance of dead friends via channeling and spiritualism etc. After 6 000 years of observing human behavior Satan is able to counterfeit their forms and voices cleverly. At psychological moments he takes advantage of heartbroken bereaved relatives to perpetuate his fraud. Another Masonic Legend: The oldest known Masonic text the "Old Charges " which dates at least as far back as1400 sets out a legendary heritage that begins with the antediluvian patriarch Jabal who discovered geometry ("the which Science is called Massonrie") and wrote down his findings on pillars of stone. After Noah's Flood destroyed all human civilization the Egyptian sage Hermes Trismegistus rediscovered this knowledge and passed it on in a lineage that includes Nimrod Abraham Euclid and the 80 000 masons who were said to have worked on Solomon's Temple. Masons "pander" to all religions. depending on their location/makeup. Masonry is called by themselves "The Craft". The "Craft" is precisely what it says it is. A Craft for building a moral structure centered upon those who seek to participate in its activities - or is it? Some will say that Masonry cannot and does not diminish the Lordship of Christ or replace His Redeeming and Saving Power. But wait - Witches also call their religion "The Craft". Christopher Haffner wrote Workman Unashamed The Testimony of a Christian Freemason. Haffner correctly espoused Masonic teaching when he wrote:
"Now imagine me standing in lodge with my head bowed in prayer between Brother Mohammed Bokhary and Brother Arjun Melwani. To neither of them is the Great Architect of the Universe perceived as the Holy Trinity. To Brother Bokhary He has been revealed as Allah; to Brother Melwani He is probably perceived as Vishnu. Since I believe that there is only one God I am confronted with three possibilities: They are praying to the devil whilst I am praying to God; They are praying to nothing as their gods do not exist;
They are praying to the same God as I yet their understanding of His nature is partly incomplete (as indeed is mine--1 Cor 13:12). It is without hesitation that I accept the third possibility." (Workman Unashamed p39) It is truly a shame that Haffner did not read and understand chapter 10 of 1st Corinthians. If he had he would have understood that pagans worship demons not God. Islam denies that Jesus Christ is the Unique Son of God it denies that Jesus died on a cross and Islam says that all who believe in the Blessed Trinity are "dung". Since the God of the Bible has a Son and Allah the God of Islam does not have a Son. Allah cannot be the God (Yahweh) of the Bible. Also if Haffner had read and understood the book of 2nd John he would have understood that those who reject Jesus Christ and do not follow in His teachings do not have God.
The Apostle John wrote: Whosoever transgresseth and abideth not in the doctrine of Christ hath not God. He that abideth in the doctrine of Christ he hath both the Father and the Son. If there come any unto you and bring not this doctrine receive him not into your house neither bid him God speed: For he that biddeth him God speed is partaker of his evil deeds (2 John 9-11). The Masonic Religion - its roots:
Bible Probe feels that Freemasonry is a "religious organization"; and it does have its own Masonic Creed. In fact Freemasonry even sees itself as superseding and unifying all religions. freemasonry is said to have officially established itself in 1717. But traces of Speculative Masonry go back to the sixteenth century possibly to the Knights Templars in the 1100-1200's and in a lesser form to Ancient Egypt. There is something wrong with the London-based "The United Grand Lodge of England" claim that English Freemasonry began in a London gentlemen's club in 1717. Evidence in the Chapel at Rosslyn suggests that Masonry was active in England in the 1440's. Sir Robert Moray was initiated into Freemasonry on English soil (Newcastle) in 1641 and Elias Ashmole was made a Mason in Warrington England in 1646. In America Abram Moses was made a Mason at a lodge in Rhode Island in 1656. Additionally there are minutes of a Scottish Lodge meeting back to 1598 and James the VI of Scotland (James I of England) was initiated a Mason at the lodge of Pert and Scoon. It is a mystery as to just why Masons hide these prior to 1717 years from their history. But it is most likely because their history goes directly back to the Knights Templars in the 1100's - who are believed to be Non-Christian. A Non-Christian Gentleman's Club in downtown London in the 1700's would have been very conspicuous and suspicious.

Il principe Carlo: [ Hitler è la tua Merkel Kiev che non riconosce la volontà del popolo sovrano! ] Masonry is satanic Rothschild 322 Religion! ] Did Scotland's crown jewels finance early Masonry? In Scotland just a few miles south of Edinburgh and just outside Roslin Village is a small and quirky chapel known as Rosslyn. It is on the estate of the St. Clair or Sinclair family and was built between 1441 and 1486. First appearances would suggest that this chapel in Rosslyn was the St Clair's Chapel yet the St Clair's had their chapel in their house. But the period that this Chapel was constructed fits neatly into the time period in between the dissolution of the Templar order (1312) and the official beginnings of Freemasonry (1717). The Grand Lodge of England did not officially start until 1717; the Grand Lodge of Scotland followed in 1736 when who other than Sir William St. Clair the head of the Rosslyn St. Clair family became the first Scottish Grand Master. Also adding fuel to something great actually hiding at Rosslyn was this. In 1546 Mary of Guise (aka de Guise) the Queen Regent of Scotland and mother of Mary Queen of Scots wrote an enigmatic letter to Lord William St. Clair of Rosslyn the grandson of the founder in which she makes reference to "a great secret within Rosslyn". Many historians believe that two passages from the official "Acts of the Lords of Council in Public Affairs" imply that the lost crown jewels and the Holy Rood of Scotland were entrusted to William St. Clair and were never recovered. These pre-date the letter Marie de Guise wrote to Lord William in 1546 so this crown wealth may well have been what she was speaking of. One of the best-known sources about Rosslyn Chapel and the St. Clair family was written in 1700 by Father Richard Augustine Hay Canon of St. Genevieve in Paris and Prior of St. Piermont. In it Father Hay describes how the founder Sir William St. Clair personally inspected each and every carving in draft form before giving it to the masons to carve in stone. He mentions builders and stone masons coming from "other regions" and "foreign kingdoms" yet no one to this day can say for certain exactly where they came from leading to further speculation with France as a "good bet." Many wild speculations about the Chapel at Rosslyn have been made. The Chapel at Rosslyn is believed by many to house everything from the Ark of the Covenant the mummified head of Christ the Holy Grail a Black Madonna lost scrolls from the Temple of Jerusalem missing crown jewels of Scotland the Holy Rood the treasures of the Knights Templar and much more deep within its vaults. Rosslyn does seem to possess many non-Christian motifs but we at Bible Probe note that along with many pagan motifs most motifs there are Christian including angels and some of Jesus like this: "...We encountered repeated references to the Sinclair family - Scottish branch of the Norman Saint-Clair/Gisors family. Their domain at Rosslyn was only a few miles from the former Scottish headquarters of the Knights Templar and the chapel at Rosslyn - built between 1446 and 1486 - has long been associated with both Freemasonry and the Rose-Croix. In a charter believed to date from 1601 moreover the Sinclairs are recognized as 'hereditary Grand Masters of Scottish Masonry'. This is the earliest specific Masonic document on record."- Baigent and Leigh The Holy Blood and The Holy Grail. symbol of christ at Rosslyn. "The figure that occurs most frequently " write Baigent and Leigh (Baigent & Leigh p. 120) "is the 'Green Man' -- a human head with vines issuing from its mouth and sometimes its ears then spreading wildly in tangled proliferation over the walls." The many faces of the Rosslyn Green Men appear in many guises from the joyful to the downright impish. Is this "Green Man" connected with "Baphomet " the bearded head that the Templars' enemies accused them of worshiping? Descriptions of the 'Baphomet' severed head vary greatly and come from Inquisitional records of the trial of the Templars much of which was obtained under great torture so they are obviously not the most reliable of sources. green-man at rosslyn
green man. Latin Masonic Inscription (Zerubbabel's answer to Darius' riddle) carved into an archway at Rosslyn Chapel dating from the 1440's:
Wine is Strong a King is Stronger Woman are even Stronger but Truth will Conquer All
Some suspect that ancient documents may have been deposited by the Knights Templar's under the Chapel at Rosslyn. green man at Rosslyn
another Green Man - click to enlarge. Christopher Knight and his co-author Robert Lomas suggest in their book The Hiram Key that Rosslyn was built as a replica of Herod's Temple on which the Templars had conducted excavations during their time in the Holy Land. Rosslyn even has two pillars "the apprentice's pillar" and "the Mason's pillar " which some suggest correspond to the two pillars Jachin and Boaz of the Jerusalem Temple -- and of the Masonic lodge. Knight and Lomas also believe that the small crypt of the Rosslyn shrine was the lower middle chamber where the masons received their wages. Before the vaults were sealed off when the chapel was completed twenty Templar knights were buried there in full armor. "Seemed all on fire that chapel proud
 Where Roslin's chiefs uncoffined lie: Each baron for a sable shroud
 Sheathed in his iron panoply." - Sir Walter Scott "The Lay of the Last Minstrel"
But one of the most intriguing pieces of evidence from Rosslyn is a carving shown below. Knight claims that it portrays the astonishing scene of a first-degree Masonic initiation -- conducted by a figure in Templar garb.
mason initiation at Rosslyn Possible Mason Candidate
The Westford Knight Westford Knight
"It is known that the Templars fled to Scotland too after the dissolution of 1312 and it is known that some found refuge among the Saint-Clairs of Rosslyn in Midlothian. There is a Templar cemetery there." - Michael Bradley Holy Grail Across the Atlantic
"No family in Europe beneath the rank of royalty boasts a higher antiquity a nobler illustration or a more romantic interest than that of St. Clair."- Sir John Bernard Burke Vicissitudes of Families and Other Essays
Prince Henry Sinclair (aka: St. Clair) was the subject of historian Frederick J. Pohl's Atlantic Crossings Before Columbus which was published in 1961. Not all historians agreed with Pohl but he made a highly convincing case that this blond sea-going Scot born at Rosslyn Castle near Edinburgh in 1345 not only wandered about mainland Nova Scotia in 1398 but also lived among the Algonquin-speaking Micmac Indians (lived south and east of the Gulf of Saint Laurence) long enough to be remembered through the centuries as the man-god "Glooscap". Some evidence suggests that Henry Sinclair along with members of the Scottish clan Gunn may have landed in North America (in 1398 A.D.) long before Columbus. Although highly speculative and controversial and many deny it there may be evidence that Henry marched inland in Massachusetts to the summit of a hill in Westford Massachusetts now called Prospect Hill. There on Prospect Hill (on Depot St) is an old carved marker on the face of a stone ledge depicting a Scottish knight with a 39 inch long sword and shield bearing the Gunn Clan insignia. See more here

Il principe Carlo: Putin come Hitler. [ imbecille tu hai avuto la donna migliore del mondo che tutti noi avremmo voluto avere e tu l'hai uccisa! questi articoli circa la massoneria? ritienili un avvertimento per te! ] È un silenzio pesante come una lastra di pietra quello che in Russia ha accolto le indiscrezioni circa l'incauto commento sulla crisi in Ucraina,.. Ucraina la gaffe del principe Carlo: Paragone "Hitler-Putin" "indegno di un re" protesta Mosca,..
Mr Universal Metaphisics Unius REI
12 ore fa

Masonry is satanic Rothschild 322 Religion! ] Masonic heresy of Universality
 The Masonic heresy of Universality raises a more serious question: What "god" is this that allows acceptance of the followers of Baal and these other pagan deities as brethren? This is certainly not the God of the Bible. Another 180-degree reversal of what is taught in Scripture.... Don't think for a moment that when Masons refer to the Supreme Architect of the Universe or God they are referring to Yahweh or His Son Jesus.
masons have more in common with Muslims Jews Mormons Jehovah Witnesses than with Christians: masons Mormons and Jehovah Witnesses all deny Christ as being part of the Trinity. Yet they all think of Jesus Christ as a holy man. Jews of course deny Jesus completely - according to Paul due to a divine blindness.
At the core of Masonry is the belief that it is Masons and (not the Pope) who is the successor to the High Priest of Yahweh. They also believe that in 1118 A.D. nine Knights under the direction of Hugues de Payen lowered themselves through an excavated hole in the Temple Mount in Jerusalem and recovered buried treasure and a wealth of knowledge which only they (Knights Templars and now the Masons) possess. Masons believe that this knowledge they found on a buried pillar under Mount Moriah predates any knowledge the ancient Jews had. They believe it predates the flood also.
Masons like Knights Templars believe they received this apostolic succession through James (the Just) the brother of Jesus. This succession is said to be through a group of people known as the "Rex Deus" families who are prominent throughout Europe; and that it rests with the Grand Master of the Knights Templar (now highest Mason). Rex Deus is a group of people who are said to have been established by King Solomon - to be the Kings of God. This could very well be another good reason that Masons in 1717 "distanced themselves from the Knights Templars.
The 4th Masonic Degree is concerned with the morning of the death of a unspecified person symbolized by the letter "Z". This "Z" probably refers to Zadok - whom the Masons are believed to have associated with James the Just who in 62 A.D. was cast off the Temple wall in Jerusalem and then clubbed to death. The 27th Degree in Masonry is called the Grand Commander of the Temple. This ritual tells of the false condemnation of the Templars and the importance of the "denial of the cross".
Unknown to the lower levels in Masonry membership Jacques de Molay who denied Christ is probably thought of by Masons as the last of the royal line of King David.
in the 31st degree ritual known as the Grand Inspector Inquisitor Commander" the letters "JM" (in memory of Jacques de Molay) are hung above the pedestal of the principal presiding officer who is known as the Thrice Illustrious Commander. The new candidate for this degree is then told the "Royal Secret of Jacques de Molay". This is speculation but Molay was nailed to a door by the Kings torturers (but not killed) and perhaps to these Masons in this "Secret" they equate this with Christ's suffering on the cross. Molay met his death not too much later when King Phillip had him slowly roasted to death. As a sidebar here. Partly because the Shroud of Turin showed up during this period many Masons believe it is actually a depiction of Jacques de Molay after he was nailed to a door and not Jesus. Jacques de Molay was the last Grand Master of the Knights Templars. Read more about the Shroud of Turin here. after calling de Molay to a meeting in Paris the French King Phillip IV (ironically called: "The Fair") had many Knights Templars seized in a surprise raid on a winter night in 1307 A.D. However the night before the raid many Knights escaped by sea (from the French harbor of La Rochelle) with eighteen galleys loaded with the legendary Templar Treasure. de Molay initially eluded capture for 4 years but he was finally captured by Phillip IV's men. de Molay and many of these Knights were tortured and killed in Paris by a combined effort of the King of France and the Catholic Inquisition. The Knights Templars vowed vengeance on the Catholic Church. Based on the Templar History with the Roman Catholic Pope Clement who colluded with the King of France (Phillip IV) to hunt down and torture the last Knights Templars - this is no surprise. History indicates that the King of Frances' motive was purely to rob the Knights Templars of their treasures and that the Pope Clement conspired with the King in order to remain politically important. Pope Clement handed over Knight Templars' positions to the Hospitallers of Saint John who were functioning as a personal army for the pope. Even though Jacques de Molay did deny Christ in front of the King and the pope both the pope and the King appear to have "bad blood" on their hands over this matter. following the departure of their "fleet" from La Rochelle some think that many of these Knights Templars who did not land in Ireland and Scotland may have begun sought vengeance by harassing papal and French ships as pirates. They probably launched their attacks from Sicily and Portugal.
Some of the Knights Templars who got away in France hid under the protection of the guild of stoneworkers known as "maçons". Remember previously it was the Templars who had the money to build huge cathedrals and castles. They would have had many contacts and business connections with these stone masons.
Some of these Knights who escaped in ships went to Scotland where they established the first Mason Lodges. The Scottish king was then Robert the Bruce who was at that time under excommunication by Rome and was also fighting to keep his country free from English rule. It's believed that it is only because of the assistance of the Knights Templars cavalry that Robert Bruce was able to defeat the English at Bannockburn on June 24 1314 A.D. They fought there under the command of Henry Sinclair. Bruce later made Sinclair the prince of Rosslyn and the Orkney Islands. Sinclair is known to have had maps indicating an unknown land in the western Atlantic.
Freemasons do not only worship God the Father of the Hebrew Scriptures. Rather they worship all the gods of the Ancient Mysteries and believe that God has simply taken many names including: Marduk Amon-Re Osiris Krishna Demeter Yahweh and Allah. Freemasons do not venerate the Jesus Christ of the Bible; rather they believe Jesus was created by an inferior god Ialdaboth and that He was a human in appearance only. According to Freemasonry the "Christ consciousness" fell on the human Jesus at the Jordan River Baptism and left Jesus at the Cross where He suffered and died in appearance only.
"…Since every man's conception of God must be proportioned to his mental cultivation and intellectual powers and moral excellence. God is as man conceives him the reflected image of man himself." (Albert Pike "Morals and Dogma " 14th Degree p.223)
"The only personal God freemasonry accepts is humanity in toto…Humanity therefore is the only personal God there is. " (J.D. Buck "Mystic Masonry " p.216)
As far as Bible Probe can see the only redeeming qualities of Masonry is that it is a place where Christians can come in contact with Muslims Jews Wiccans Satanists and Hindus - yet they can never speak to these people about Jesus--so they must standby politely not evangelize and watch their friends dwell in the darkness without Jesus. And Masons do practice and teach the virtues of brotherly love forgiveness and charity. Yet Masonry like Islam does not offer a 'system' of Redemption. It does not seek to enhance or provide a means by which the Mason is expected or encouraged to see his Masonic activities as being acts of worship.
Masonry does not put Jesus Christ at the center! Masonry claims to not be a religion yet in the Masonic "Bible" there appears a Masonic Creed. Freemasonry has primacy superseding other religions if there is a conflict regarding doctrine or practice.
In many lodges the holy name of Jesus is not allowed to be spoken. Praying to Jesus or ending a prayer in the name of Jesus is an "offense" big enough to get a lodge closed.
The removal of the name of Jesus and references to Him in Bible verses used in the ritual are "slight but necessary modifications." (Albert Mackey "Masonic Ritualist " p.272)
"The literal meaning (of the Bible) is for the vulgar only." (Albert Pike "Digest of Morals and Dogma " p.166)
"If they speak not according to this Word it is because there is no light in them. " (Isaiah 8:20)
"All Scripture is given by inspiration of God." (II Timothy 3:16)
Paul warns that believers in Jesus Christ "....be not unequally yoked together with unbelievers: for what fellowship hath righteousness with unrighteousness? and what communion has light with darkness?" II Corinthians 6:14
The Bible in the Lodge another Masonic lie
 The Bible only one of the "Three Great Lights" of Masonry (along with the Square and Compass) is represented to the Blue Lodge as symbolizing truth. In reality the Bible may be replaced with the Koran (Qur'an) the Book of the Law the Hindu scriptures or any other "holy book " depending on the preferences of the men in the Lodge. In most American Lodges the members are told that all the Masonic system and its rituals are "based on the Bible." Such however is not the case. In Chase's "Digest of Masonic Law " pages 207-209 it is clearly written that "Masonry has nothing whatever to do with the Bible " and that "it is not founded upon the Bible for if it were it would not be Masonry it would be something else."
Albert Pike in writing on the subject of Masonry's source-book said "Masonry is a search after light. That search leads us directly back as you see to the Kabbalah." (Morals and Dogma page 741). The Kabbalah then seems to be the actual sourcebook of Masonry and the Bible (as it is spoken of in the ritual) a piece of the furniture" of the Lodge. Above by ex 33 degree Mason Jim Shaw in "The Deadly Deception" page 145

Masonry is satanic Rothschild 322 Religion! ] The great Mason Lie! Christians better understand this. The Mason Doctrine. Jesus was just a man. He was one of the "exemplars " one of the great men of the past but not divine and certainly not the only means of redemption of lost mankind. He was on a level with other great men of the past like Aristotle Plato Pythagoras and Mohammed. His life and legend were no different from that of Krishna the Hindu sun god. He is the "son of Joseph" not the Son of God.
 "In his private petitions a man may petition God or Jehovah Allah or Buddha Mohammed or Jesus; he may call upon the God of Israel or the First Great Cause. In the Masonic Lodge he hears petition to the Great Architect of the Universe finding his own deity under that name. A hundred paths may wind upward around a mountain; at the top they meet." (Carl H. Claudy "Introduction to Freemasonry" p.38). "Masonry makes no profession of Christianity…but looks forward to the time when the labor of our ancient brethren shall be symbolized by the erection of a spiritual temple…in which there shall be one altar and one worship; one common altar of Masonry on which the Veda Shastra Sade Zend-Avesta Koran and Holy Bible shall lie…and at whose shrine the Hindoo the Persian the Assyrian the Chaldean the Egyptian the Chinese the Mohammedan the Jew and the Christian may kneel…" ("The Kentucky Monitor " Fellowcraft Degree p.95)
 "The literal meaning (of the Bible) is for the vulgar only." (Albert Pike "Digest of Morals and Dogma " p.166) "…there is no rebellious demon of Evil or Principle of Darkness coexistent and in eternal controversy with God or the Principal of Light…" (Albert Pike "Morals and Dogma " 32nd Degree p.859) Versus Christian Doctrine. Jesus Christ is divine eternal and the second person of the Godhead. When he was living on earth as a man the only begotten Son of the Father he was God incarnate truly God and truly man. He was and is the only means of redemption of fallen mankind. Anyone who denies or rejects him or his preeminent position separates himself from God the Father. See an example of this via this true Near Death Experience here "All Scripture is given by inspiration of God." (II Timothy 3:16) "The Words of the Lord are pure words as silver tried in a furnace of earth purified seven times. Thou shalt keep them O Lord thou shalt preserve them from this generation forever. " (Psalm 12:6-7) "And Jesus being full of the Holy Ghost returned from Jordan and was led by the Spirit into the wilderness being forty days tempted of the devil…" (Luke 4:1-2) "And if Satan cast out Satan…how then shall his kingdom stand?" (Matthew 12:26) "…your adversary the devil as a roaring lion walketh about seeking whom he may devour: " (I Peter 5:8)
 Also see satan cast out of heaven in: Isaiah 14:12-15 Ezekiel 28:13-19 etc. etc.
 Is Freemasonry Honest? Can you trust a Mason? Freemasonry is not as "moral" as it first appears. They are taught to lie which certainly is not in keeping with the Christian Bible. As Masons take the oath for the 3rd degree they promise to conceal all crimes (except treason & murder) committed by a fellow Mason. By the 13th degree Masons are made to understand that all crimes by fellow Masons are to be concealed even treason & murder. ex 33 degree Mason Jim Shaw says in his book "The Deadly Deception" page 149: "The Mason swears to keep the secrets of another Mason protecting him even if it requires withholding evidence of a crime. In some degrees treason and murder are excepted; in other higher degrees there are no exceptions to this promise to cover up the truth. The obligations if the Masonic teachings are believed may require a Mason to give false testimony perjure himself or (in the case of a judge) render a false verdict in order to protect another Mason. Again the Bible is quite clear in teaching that we must never lie or bear false witness and states that liars will have their part in the Lake of Fire (Ex. 20:16; Prov. 19:5; Eph. 4:15; Rev. 21:8; et al).
This equates to telling a lie and calling it moral. The Bible records in Revelation 21 "…all liars shall have their part in the lake which burneth with fire and brimstone forever." How can one ascribe to the Holy Scriptures and rationalize behavior opposite to its teaching?

Masonry is satanic Rothschild 322 Religion! ] Royal Arch degree is the 13th. The Royal Arch Degrees is where the candidate suffers a severe shock for the candidate must swear to the following: The candidate must swear to keep the secrets of a fellow Mason murder and treason not exempted." With his hand on the Bible the candidate for the Royal Arch Degrees must swear the following:
"I will aid and assist a companion Royal Arch Mason when engaged in any difficulty and espouse his cause so far as to extricate him from the same if within my power whether he be right or wrong." He then goes on and swears: "To keep in my heart all the secrets that shall be revealed to me. And in my failure if this my oath I consent to have my body opened perpendicularly and to be exposed for eight hours in the open air that the venomous flies may eat out my intestines...and I will always be ready to inflict the same punishment on those who shall disclose this degree or break this oath. So may God help and maintain me. Amen." Did you know that a great Masonic lie is that there is no restriction to entrance except "a good character who believes in a Supreme Being (certainly this means Satan also)". This means you can be a Satanist and a Mason at the same time as many are. However no women children blind deaf lame retarded slaves or Negroes are allowed to join. While they allow membership to those who have belief systems that recognize the existence of a god or god's ranging from the Christian universal creator to totem pole worshippers and agnostics most lodges will not allow the name of any god to be mentioned at meetings. Black (Negroes) and women are entirely excluded from the Masonic brotherhood. There is a Black Masonic system called the Prince Hall Lodge but it is not associated in any way with "white" Freemasonry. It is referred to as "clandestine" Masonry and is considered by the rest of Masonry to be a spurious illegitimate imitation. Jim Shaw an ex-33 degree Mason says: In a well ordered lodge Jesus is never mentioned except in vague philosophical terms. Prayers are never prayed in His name and when scriptures are quoted in the ritual all references to Him are simply omitted. For example II Thessalonians 3:6 is used in the ritual but not the way it is in your Bible; the words "in the name or our Lord Jesus Christ" are entirely omitted. Likewise the ritual includes 1 Peter 2:5 but with the words "by Jesus Christ" omitted. Albert Mackey after Albert Pike the highest Msonic authority calls this changing of the scriptures "a slight but necessary modification" (Masonic Ritualist page 272). Reference The Deadly Deception Page 76
Masons require one to believe in God to be a member but the candidate is never required to say what god he believes in -- "Masonry,.. requires merely that you believe in some deity give him what name you will,.. any god will do so he is your god" (Little Masonic Library Macoy Publishing 1977 4:32). Masons commonly refer to their deity as the "Great Architect of the Universe" (G.A.O.T.U.) or the Supreme Being. God is further described as Grand Artificer Grand Master of the Grand Lodge Above Jehovah Allah Buddha Brahma Vishnu Shiva or Great Geometer. (The "G" in the Masonic ring can refer to God; it can also refer to geometry.) Masons claim that the actual name for God has been lost (cf. Jn. 14:8 9; Phil. 2:9-11; 1 Jn. 5:20) Freemasonry is not a Christian religion. Rather the Masons espouse beliefs that are incompatible with the teachings of Christ and his apostles. The Masons ask their members to keep to themselves all beliefs concerning Jesus Christ the Bible and the authority of the Church. Masonry is all about occult and "Wizardry" which is expressively forbidden in the Judao-Christian Bible. Masonry can really not be called a Secret Cult because it is open to almost the entire public to join. It can best be called a Cult with Secrets. The rank and file never learn the "highest secrets". If they did--they may flee in a hurry when they realize "Lucifer the Light-bearer!" is "directing the show". This reference is on page 321 of one of Freemasonry's greatest books entitled "Morals and Dogma" by Albert Pike.
"Lucifer the Light-bearer! Strange and mysterious name to give to the Spirit of Darkness! Lucifer the Son of the Morning! Is it he who bears the Light and with its splendors intolerable blinds feeble sensual or selfish souls? Doubt it not!" [Albert Pike Morals and Dogma of the Ancient and Accepted Scottish Rite of Freemasonry p. 321 19th Degree of Grand Pontiff. The oldest sources of Freemasonry refer to the fact that basic Freemasonry was openly established on the Christian heritage during the times of its birth in England. But from the beginning of the 18th century onwards the basic Freemasonry was stripped of the direct Christian elements so that men practicing other religions mainly Jews at that time could also participate in Masonic work. For instance in Finland the degree system called the Ancient and Accepted Rite shows a Christian nature openly and the candidate is expected to believe in the Trinity. The first question put to him is whether he professes "the triune Christian Faith and is willing to give his obligation in the name of the Sacred and Undivided Trinity". In a Lodge consisting of Christians Jews and Muslims - no such "Christian nature" or Christian preference is allowed. The great Victorian Age novelist Rudyard Kipling (Jungle Book The Man Who Would Be King) in passing through the 3 'degrees' to become a Master Mason in his home Lodge of Lahore was 'Initiated' by a Hindu 'Passed' by a Muslim and 'Raised' by a Christian....all of whom used the Bible each time as the Volume of Sacred Law because Kipling was a Christian. That Lodge would have needed the Bhagad Vita (for the Hindu) the Koran (for the Muslim) and the Bible for the Christian.

Masonry is satanic Rothschild 322 Religion! ] Famous American Masons
George Washington Henry Knox Benjamin Franklin John Hancock and Paul Revere were all Masons. We do know from his his own writings in the later years of his life George Washington showed indifference to Masonry. He even sought to distance himself from Masonry. among the correspondence of George Washington are letters from a gentleman by the name of George Washington Snyder who sent to the President a copy of John Robison's Proofs of a Conspiracy Against All the Religions and Governments of Europe (New York: George Forman 1798; reprint edition Boston: Western Islands 1967). This classic volume revealed the Illuminist plan through the agency of Freemasonry for the overthrow of established governments and religions. Mr. Snyder apparently questioned the propriety of the President's membership and position as Grand Master of the Alexandria Lodge No. 22 of Virginia. George Washington wrote:
Mount Vernon September 25 1798. "to correct an error you have run into of my Presiding over the English lodges in this Country. The fact is I preside over none nor have I been in one more than once or twice within the last thirty years." Some think the greatest Freemason who ever lived was Boston-born Albert Pike an obscure ex-Confederate Civil War Brigadier General. Klu Klux Klan was led by mostly Masons...
Pike claimed he was a Harvard graduate but no record of his attendance exists.," in 1905 the Neale Publishing Company New York and Washington published Ku Klux Klan: Its Origin Growth and Disbandment written and edited by Walter L. Fleming. Dr. Fleming stated in it that "General Albert Pike who stood high in the Masonic order was the chief judicial officer of the Klan." On a page of illustrations of important founders of the KKK Dr. Fleming places General Pike's portrait in the center makes it larger than the six others on the page and repeats this information as a caption: "General Albert Pike chief judicial officer". Susan Lawrence Davis's 1924 Authentic History Ku Klux Klan 1865-1877 repeats the pattern Fleming created in 1905 revealing Pike's KKK role but treating him and the Klan sympathetically. Also of note - in the KKK birth-state of Tennessee Pike was the president of the Bar Association and publisher of the main racist newspaper at the time. He expounded and wrote extensively about the Mythical and Mystical Lost Tribe of the Aryans as being the source of Freemasonry.
 Many believe the Klu Klux Klan was founded In Pulaski Tennessee in 1866 by Confederate Generals and Scottish Rite Freemasons Albert Pike and Nathan Bedford Forrest along with other "Templars of Tennessee." Strong evidence including its shared hatred of Jews Blacks and Catholics suggests that the KKK was a Masonic front group. Just about all of the Klan's early leaders were Freemasons. Colonel William J. Simmons who re-established the Klan in Atlanta Georgia in 1915 was an ardent admirer of the KKK during the 1866-1869 period under Confederate General Nathan Bedford Forest. Colonel Simmons was a Mason and a Knight Templar; 32 degree Mason C. Anderson Wright was King Kleagle (salesman) of the New York Klan and chief of staff of a Klan group known as Knights of the Air. 32nd degree Mason Doctor Hiram Evans who succeeded Colonel Simmons as KKK Imperial Wizard for many years was recognized as one of the most active men in Masonry. Edward Young Clarke a former publicity agent and fund raiser who became Imperial Kleagle for the KKK "realized the value of representing the Klan to be 'the fighting brother' of Masonry." He issued orders that "none but men with Masonic affiliations" should be employed as Kleagles in the Klan's nationwide sales network.

Masonry is satanic Rothschild 322 Religion! ] No doubt his appointment to general in the Civil War was due to his Masonic position prior to that war. Pike enjoyed a meteoric rise. He was initiated in Western Star Lodge Little Rock in 1850; received the degree of Worshipful Master in the following July; was created a Knight Templar in 1853; served as Grand High Priest of the Grand Chapter of Arkansas in 1852-1854; received the degrees of the Ancient and Accepted Scottish Rite from the 4th to the 32nd degree in 1858 and in January 1859 was elected M.P. Sovereign Grand Commander of the Supreme Council of the Southern Jurisdiction of the United States. During the Civil War Pike a Massachusetts Tory went south to incite whites against the Union. Albert Pike saw action serving in the Civil War as a politically appointed Confederate general serving in the "Western Theater" of the war in Arkansas. Along with General Ben McCullough Pike trained 3 regiments consisting mainly of Native American Indians. He became infamous for his role in a small western-theater battle at Pea Ridge Arkansas. He commanded a small force of Indians from various tribes who committed such heinous atrocities under his command during the battle that afterwards Confederate President Jefferson Davis felt morally compelled to remove Pike from duty as a Brigadier General. A move that was very unusual and was due primarily to the outrage of desecrating the bodies of dead Union soldiers on the battlefield by Pike's Indians as well as allegations of embezzlement of Confederate funds by Pike. Pike denied both claims vociferously but the charges haunted him for the rest of his life. After the war Pike was jailed for a while as a Confederate leader but soon released by President Andrew Johnson no doubt due to his Masonic positions. Johnson would later become a Mason and would be instantly sailed to the 32nd rank of Freemasonry and receive numerous Masonic honors.
As a Mason Pike was also founder of the Supreme Council 33rd Degree Mother Council of the World the Illustrious Albert Pike 33rd degree Sovereign Grand Commander of the Supreme Council 33rd Degree Ancient and Accepted Scottish Rite Mother Council of the World. Albert Pike re-wrote the degrees of the Scottish Rite of Freemasonry and instituted the diabolical Rite of the Palladium to dominate Freemasonry. Pike served Freemasonry as the Grand Commander of North American Freemasonry from 1859 until his death in 1891. Pike occupied simultaneously the positions of Grand Master of the Central Directory at Washington D.C. Grand Commander of the Supreme Council at Charleston S.C. and Sovereign Pontiff of Universal.
 Pike also was one of the most physically and morally repulsive individuals in American history. Weighing well over three hundred pounds his sexual proclivity was to sit naked astride a phallic throne in the woods accompanied by a gang of prostitutes. To these orgies he would bring one or more wagonloads of food and liquor most of which he would consume over a period of two days until he passed into a stupor. In his adopted state of Arkansas Pike was well known as a practitioner of Satanism. Portraits in his later years show him wearing a symbol of the Baphomet around his neck. Pike however did not believe the Baphomet was Satan. In Morals and Dogma he explains that this symbol was misunderstood by those who were not adepts"; that it was "invented ages before to conceal what it was [too] dangerous to avow."
 Occult 101. according to this occult worldview/heresy Jesus never really was the Son of God. Instead Jesus was a "master" who came to teach you how to save yourself. He was not the Son of God either they say only a son in the sense that we are all sons of God.
 Eliphas Levi was a defrocked Roman Catholic Priest who was originally named Alphonse Louis Constant. He took the pen name of Eliphas Levi because he hoped it would help him spread his Satanism. Eliphas Levi was an accomplished Demon possessed Satanist who is responsible for the occult revival of the 1800 and 1900s along with Pike Mazzini and Blavatsky. The Palladian Rite provides an intensified hands-on course in "fleshly glove" demon possession leading to walking/talking possession of human initiates by Lucifer-associated spirits demons. Pike was said to be a Satanist who indulged in the occult and he apparently possessed a bracelet which he used to summon Lucifer with whom he had constant communication. He was the Grand Master of a Masonic Luciferian group known as the Order of the Palladium (or Sovereign Council of Wisdom) which had been founded in Paris in 1737. Palladism had been brought to Greece from Egypt by Pythagoras in the fifth century and it was this cult of Satan that was introduced to the inner circle of the Masonic lodges.

Masonry is satanic Rothschild 322 Religion! ] albert pike and Paladin degree of masonry. Albert Pike. in his book Masonry "Beyond the Light" William Schnoebelen (now a saved Christian) talks about his experiences as first a Satanist and then a Mason who passed through nearly all the Mason Degrees including some that American Masons are unaware of; such as degrees in Masonry like the Egyptian rites of Masonry and the Paladin. During his initiation into Palladium Masonry William sadly admits to standing with Masons some who were also Satanists and chanting; "Glory and Love for Lucifer! Hatred! Hatred! Hatred! to God accursed! accursed! accursed!". He says that hashish provides some of their "illumination" taking after the 1st "Illuminati" 18th century Mason Adam Weishaupt (White Brotherhood). During the Palladium "program" William tells how Masons promised to surrender themselves body and soul to Lucifer usually for 7 years and Lucifer promised to grant them all their worldly desires.
 An example is the following text from the Masonic Text Book for use in the Lodges of West Virginia shows how Masons still look up to Albert Pike. Mason Lodges also give out Albert Pike awards. Also in the Atrium of the Supreme Council 33° Washington DC there is a bust of Pike on the landing of the Grand Staircase which leads up to the main temple room which all 33° Masons must file past. Pike is buried in a secret crypt under the stairway beneath the bust; the only Freemason to be given this "honor".
"Brother Albert Pike one of the most illustrious Masons in all the ages and who was an acknowledged authority upon all Masonic questions was a believer in ancient Landmarks.,," (page 25) In his most famous book "Morals and Dogma". Albert Pike said that "... Masonry is identical with the Ancient Mysteries,.." (On Page 624 28th Degree). As you read this Masonic book and others you will be amazed at how many stories of the gods and goddesses from the many Ancient Religions are written in full detail as instructions to Freemasons! Masons who have reached a certain "degree" will tell you that they do not worship an object in Nature such as the Sun. Rather they say they worship God through the Sun. In short the Mason worships God through the created object; not the object itself. New Agers have a lot in common with this Mason form of "2nd hand" worship. On Page 624 28th Degree Pike says; "... Masonry is identical with the Ancient Mysteries,..", On Page 329 Pike wrote "... we reproduce the speculations of the Philosophers the Kabalists the Mystagogues and the Gnostics." In other words whatever the Ancients believed Freemasonry embraces too.
 Also we read from Pike about "Sun and Moon,.. Divine sexes"!! This is old fashioned witchcraft dating back 5 000 years to the Egyptian Mysteries. This is the concept of Luciferianism that the Divine Father mated with Mother Earth. It is Witchcraft. Witches make no bones about calling their religion "The Craft"; it is no wonder the Masons also call their organization the "Craft" as well as their Second Degree the Fellow-Craft. The head of a Masonic Lodge is called; "Right Worshipful Grand Master". Only God is to be worshiped.... Pike is the only Confederate leader to have a statue erected in his honor in the city of Washington D.C. The statue shows his enormous size. No statue of Robert E. Lee or Stonewall Jackson or any other Confederate leader has ever been erected in the nation's capital. So is it odd that a seedy Confederate general who committed war crimes should have the only statue in Washington ever erected to someone who served as a Confederate leader. It is even harder to believe that the Civil Rights movement of the 1960's and 70's didn't try to remove the Pike statue on racial grounds. U.S. Rep. James Richardson the masonic Grand Commander introduced House Resolution 178 on March 10 1898 to permit his Scottish Rite to erect on Federal property a huge memorial statue honoring Albert Pike a mass murderer who had worked for several decades to overthrow America's laws and government.

Masonry is satanic Rothschild 322 Religion! ] Giuseppe Mazzini. Pike is credited with converting the Masonic hierarchy in London Berlin and Rome to his Luciferian doctrines. Pike worked closely with Giusseppe Mazzini of Italy (1805-1872) also a satanist and a 33° Mason. Mazzini became head of the Illuminati in 1834 and who founded the Mafia in 1860. Mazzini was a high-level planner for the Italian revolution in 1848. Together with Mazzini Lord Henry Palmerston of England (1784-1865) (author of the Opium Wars against China) and Otto von Bismarck of Germany (1815-1898)—all 33° Masons—Albert Pike used the Palladian Rite to bind all Masonic groups under one umbrella. One reason speculated for this is a conspiracy to destroy the United States a continuing British-sponsored treasonous Tory/British commitment since our War of Independence. Pike & Mazzin's Masonic 'head' is Lucifer. And Pike an Mazzini were his human self-appointed assistants. Palladism is a Luciferian rite. Its religion is Manichæism. It teaches that the divinity is dual and that Lucifer is the equal of Adonay And that Lucifer is the "god of light and goodness" who is struggling for humanity against Adonay the "god of darkness and evil." The Manichæism religion had an answer for everything and despised Christianity which was too full of mysteries. Their Luciferian doctrine is only implied in the lower Masonic degrees and only becomes a clear teaching in the highest degrees. The highest of the high levels was the Palladium. Mazzini recruited Pike into the Illuminati in order to create an American branch of Illuminists that would operate inside American Freemasonry as a most secret society within a secret society. Mazzini wrote a letter to Pike dated January 22 1870 instructing him on how use Freemasonry as an instrument of Luciferian Illuminism: "We must allow all the federations to continue just as they are with their systems their central authorities and their diverse modes of correspondence between high grades of the same rite organized as they are at the present but we must create a super rite which will remain unknown to which we will call those Masons of high degree whom we shall select. With regard to our brothers in Masonry these men must be pledged to the strictest secrecy. Through this supreme rite we will govern all Freemasonry which will become the one international center the more powerful because its direction will be unknown." This explains Pike's meteoric rise in Masonry. DON'T MISS THE INFORMATION AT THE VERY BOTTOM--To have hairs stand up on the back of your neck... See the very bottom for a letter explaining Masonry's and Satan's "Game Plan"... Written by Albert Pike to Giusseppe Mazzini on August 15 1871. New candidates aren't aware what happens later. Note: what "Religion" you are now in. On July 14 1889 two years before his death Pike issued the following statement to the 24 Supreme Masonic Councils of the world who were meeting in Paris: "To you Sovereign Grand Instructors General we say this that you may repeat it to the Brethren of the 32nd 31st and 30th degrees: 'the Masonic Religion should be by all of us initiates of the high degrees maintained in the purity of the LUCIFERIAN Doctrine. If Lucifer were not god would Adonay (Jesus)... calumniate (spread false and harmful statements about) him?... Yes Lucifer is God and unfortunately Adonay is also God. For the eternal law is that there is no light without shade no beauty without ugliness no white without black for the absolute can only exist as two Gods: darkness being necessary to light to serve as its foil as the pedestal is necessary to the statue and the brake to the locomotive." (Albert Pike A.C. De La Rive La Femme et l'Enfant dans la Franc-Maqonnene Universelle page 588.) Albert Pike also said; "Thus the doctrine of Satanism is heresy; and the true and pure philosophic religion is the belief in Lucifer the equal of Adonay; But Lucifer god of light and god of good is struggling for humanity against Adonay the God of darkness and evil."

Masonry is satanic Rothschild 322 Religion! ] Baphomet the god of Masons The hideous occult idol known as Baphomet (above) is the most widely used of all Satanic symbols. The Satanic Bible instructs satan worshipers to place the Baphomet on the wall above the altar during Satanic rituals. Every time we see the symbol of the Baphomet we should be reminded of the connection between Freemasonry and Satanism. Baphomet represents Masonic wisdom and is in effect their god whether recognized as such or not. The Baphomet picture we have used is the work of French Freemason Eliphas Levi. Eliphas Levi is considered one of the Master occultists of all time and was just as educated when writing about Freemasonry as he was Black Magic. Levi had a profound influence on what is probably the most widely read Masonic book of all time by Masonic author Albert Pike.Pike's master work Morals and Dogma is often called the 'Masonic Bible'. This honored American Freemason was the Sovereign Grand Commander of the Scottish Rite when he took the Cabbalistic and Luciferian doctrine of Eliphas Levi and put it in his book. In 1801 Issac Long a Kabalist Jew brought a statue of Baphomet (Satan) to Charleston South Carolina where he helped to establish the Ancient and Accepted Scottish Rite. Long apparently chose Charleston because it was geographically located on the 33rd parallel of latitude (incidentally so is Baghdad) and this council is considered to be the Mother Supreme Council of all Masonic Lodges of the World. Albert Pike succeeded Long as the supreme leader. Edith Miller in her Occult Theocracy claims that Isaac Long brought the Baphomet to Charleston with the skull of Jacques de Molay in 1801. [p. 194.] The Mason Calendar
 Masons have their own Lucerferian based calendar. Our western calendar counts its years based on the number of years before and after Christ' B.C. for before Christ and A.D.' Anno Domini meaning "in the year of our Lord " for the years after the birth of Christ. The Masonic calendar counts it years with the suffix A.L; meaning Anno Lucis (or Lucifer); "year of light" the Masonic year of creation. This can also be interpreted to mean "Year of Lucifer." Masons do not count their years from the year of Christ's death because for a rather curious reason; they consider it a tragedy. In their initiation ceremony for the eighteenth degree the Knight of the rose Crucis also known as the Rose (The Red Cross) or "the Rosicrucians Masons symbolically drape the Lodge room in black and sit on the floor in silence resting their heads in their arms in mock grief around the alter above which are three crosses. They grieve not for the death of the Son of God but according to the French Masonic historian Abbe Augusten de Barreul they symbolically mourn because the day Jesus was crucified was the day Christianity was born ever to be the antagonist of Masonry. below by Brother Eliphas Levi
 The Mysteries of Magic. "What is more absurd and more impious than to attribute the name of Lucifer to the devil that is to personified evil. The intellectual Lucifer is the spirit of intelligence and love; it is the paraclete it is the Holy Spirit while the physical Lucifer is the great agent of universal magnetism." page 428

Masonry is satanic Rothschild 322 Religion! ] Masonic Diversion/Lie: 'But Levi wasn't a Mason!' Fact: Eliphas Levi was a Freemason. He was initiated at the Lodge Rose du Parfait Silence of the Grand Orient of France on 14 March 1861 in Paris. M. Caudet who was the Venerable(Worshipful Master) at Levi's Masonic initiation. Illustrious Arthur Edward Waite 33°. The Book Of Black Magic. "First Conjuration Addressed to Emperor Lucifer. Emperor Lucifer Master and Prince of Rebellious Spirits I adjure thee to leave thine abode in what-ever quarter of the world it may be situated and come hither to communicate with me. I command and I conjure thee in the Name of the Mighty Living God Father Son and Holy Ghost to appear without noise and without,..." page 244
Illustrious' Manley Palmer Hall 33°. The Secret Teachings of All Ages. "I hereby promise the Great Spirit Lucifer Prince of Demons that each year I will bring unto him a human soul to do with as as it may please him and in return Lucifer promises to bestow upon me the treasures of the earth and fulfil my every desire for the length of my natural life. If I fail to bring him each year the offering specified above then my own soul shall be forfeit to him. Signed..... { Invocant signs pact with his own blood } " page CIV
 The Lost Keys Of Freemasonry'by Manly Palmer Hall 33° " When The Mason learns that the Key to the warrior on the block is the proper application of the dynamo of living power he has learned the Mystery of his Craft. The seething energies of Lucifer are in his hands and before he may step onward and upward he must prove his ability to properly apply this energy." page 48. Helena Petrovna Blavatsky 'The Secret Doctrine' "Lucifer represents..Life..Thought..Progress..Civilization..Liberty..Independance..
 Lucifer is the Logos..the Serpent the Savior." on pages 171 225 255 (Volume II)
 "It is Satan who is the God of our planet and the only God." pages 215 216 220 245 255 533 (VI) "The Celestial Virgin which thus becomes the Mother of Gods and Devils at one and the same time; for she is the ever-loving beneficent Deity...but in antiquity and reality Lucifer or Luciferius is the name. Lucifer is divine and terrestial Light 'the Holy Ghost' and "Satan' at one and the same time." page 539

 Masonry is satanic Rothschild 322 Religion! ] Albert Pike. Morals and Dogma. "Lucifer the Light-bearer! Strange and mysterious name to give to the Spirit of Darkness! Lucifer the son of the morning! Is it he who bears the Light and with it's splendors intolerable blinds feeble sensual or selfish Souls? Doubt it not! page 321. these three sentences (of which two are actually exclamations) are taken from Pike's book "Morals and Dogma" a book of 861 pages with a 216 page index. For about 60 years Pike's book "Morals and Dogma" was given to all who joined the Southern United States jurisdiction of the Scottish Rite an appendant body of Freemasonry.
In the earliest printings due to the cost of publishing books there was an instruction inside that it was to be returned to the Supreme Council. Of course there was no way to enforce that and as book publishing costs became less onerous that request was dropped in later editions. This quotation is taken from the XXVI Degree of the Scottish Rite and is part of the Introduction to: The Title of Prince Of Mercy of Scottish Trinitarianism. ".,, the Prince of Darkness,,, made Adam whose soul was of the Divine Light contributed by the Eons and his body of matter so that he belonged to both Empires that of Light and that of Darkness. To prevent the light from escaping at once the Demons forbade Adam to eat the fruit of "knowledge of good and evil " by which he would have known the Empire of Light and that of Darkness. He obeyed; an Angel of Light induced him to transgress and gave him the means of victory. As strange as it may seem the Light that Masons seek is Lucifer the Light Bearer although most Masons never discover that truth. Why would anyone want to follow the Prince of Darkness? Because he gives them freedom to do whatever they wish. Under Lucifer men don't face the restraints contained in the Ten Commandments. Masonic Secret Doctrine Much like New Age Beliefs. Below from Mason training manuals
 Details of the Secret Doctrine reveal the Masonic plan of salvation more completely. Mystic Masonry by J.D. Buck M.D. contains a chapter titled The Secret Doctrine. Buck writes: "It is far more important that men should strive to become Christs than that they should believe that Jesus was Christ. If the Christ-state can be attained by but one human being during the whole evolution of the race then the evolution of man is a farce and human perfection an impossibility. Jesus is no less Divine because all men may reach the same Divine perfection. (page 62) according to the Secret Doctrine faith in Jesus the Christ is not necessary for salvation. Notice that in the Secret Doctrine the meaning of Christ has been redefined. Instead of referring to the Messiah when they use the term they refer to a state or condition which man can attain. The Secret Doctrine teaches that Jesus was Christ but he was not the only one to attain that state. Being Christ is vital to Masonic salvation.

Masonry is satanic Rothschild 322 Religion! ] What does the Bible say about this Mason heresy? "Jesus saith unto him I am the way the truth and the life: no man cometh unto the Father but by me "(John 14:6) "Be it known unto you all and to all the people of Israel that by the name of Jesus Christ of Nazareth whom ye crucified whom God raised from the dead even by him doth this man stand here before you whole. {11} This is the stone which was set at nought of you builders which is become the head of the corner. {12} Neither is there salvation in any other: for there is none other name under heaven given among men whereby we must be saved." (Acts 4:1-12) "For all have sinned and come short of the glory of God; Being justified freely by his grace through redemption that is in Christ Jesus."(Romans 3:23) See these two true Near Death Experiences showing Jesus's light the same as the Fathers. And how Jesus is our only mediator.. Valvita and Angie. Masonry - the Original "Pyramid Scheme"
 Can "King Makers" make a one-world government/religion? The ruler of a hierarchy of Masonic lodges is in a very real sense king for life and powerful enough to base a dynasty on the control of such lodges. The whole Masonic pyramid is even profitable because there is always substantial tribute from the lowest level often called union dues. Masonic theory is no doubt the origin of pyramid letter schemes.
 Masonic "kings" have never yet allowed an understanding of the purpose or pyramidal organization of unions and large social clubs to trickle into the public's general knowledge and that fact alone keeps them safe. Believe it or not the king of a world-spanning Masonic empire has controlled all Masonic lodges for centuries and steered all figurehead kings and governments with personal advisors trained from birth for the job.
 Read more about this here Truth. in I John 4:1-3 Christians are enjoined to "believe not every spirit but try the spirits whether they are of God: because many false prophets are gone out into the world."

Masonry is satanic Rothschild 322 Religion! ] The Rosicrucian Connection another Satanic ploy away from Jesus and Salvation) The Rosicrucian's is one of the planet's leading occult schools. It is a secret cult steep in mysticism "magick" tarot card reading claimed astral journeys and attempts to talk with the dead - all of which is strictly forbidden in the Bible. It is also linked today with the New Age Movement. New Agers think in the terms of "mother earth" and the "spirit in the sky" - another great satanic "Christless" ploy. Rosicrucian students continue to practice their chosen religion or none at all. The Rosicrucian Fellowship had been an organization known as The Great White Brotherhood of Man and out of this came the Rosicrucian's and out of the Rosicrucian's came the Masonic Order. rosicrucians by admission is a secret society. It flourished in a day when secret societies were in vogue and a century after its origin Rosicrucianism underwent a recrudescence in connection with Freemasonry which not only deemed Rosicrucianism genuine but even borrowed usages and customs from the writings of those who had satirized the fraternity. The substance of the Rosicrucian claim or mythos is that there is a "Hidden Church" which is a repository of great secrets learned in the East and transmitted by various luminaries sages and adepts down to our own time. The name 'Rosicrucian' is said to be derived from the Latin words: 'ros' and 'crucis' or rose cross. But their symbolism of the cross has nothing to do with Jesus Christ. This "Invisible Order" was founded in Germany several centuries earlier by an individual known as Christian Rosenkrutz. It is said that in order to perpetuate an ancient tradition he had initiated a few brothers into the mysteries of the Rose Cross. The successors to these brothers brought to light the existence of the Order in 1614 with the publication of the first Rosicrucian manifesto Fama Fraternitatis. However the actual foundation of the Order is believed to have taken place on the occasion of the opening of the allegorical crypt of Christian Rosenkrutz ten years prior to the publication of Fama Fraternitatis. Fama Fraternitatis was first published in 1614 in German and in 1615 in Latin though there are some manuscript copies in existence dating from about 1611. In 1620 Descartes wrote a mathematical treatise dedicated to the Rosicrucians entitled "Polybiicosmopolitani Thesaurus Mathematicus." All that survives today is the title.

Masonry is satanic Rothschild 322 Religion! ] Rose-Croix the Rosicrucians a society founded by Christian Rosenkreutz a German who was born in 1378. But according to its own claims "The Order of the Rose and Cross has existed from time immemorial and its mystic rites were practiced and its wisdom taught in Egypt. Eleusis Samothrace Persia Chaldea India and in far more distant lands and thus were handed down to posterity the Secret Wisdom of the Ancient Ages." That its origin remains a mystery was emphasized by (Prime Minister) Disraeli who said of the Society in 1841 "Its hidden sources defy research." After traveling in Spain Damascus and Arabia where he was initiated into Arabian magic Rosenkreutz returned to Germany and set up his fraternity of the Invisibles. In a building they designated as Domus Sancti Spiritus they followed such varied studies as the secrets of nature alchemy astrology magnetism (or hypnotism as it is better known as) communication with the dead and medicine. Rosenkreutz is said to have died at the over-ripe age of 106 and when opened his tomb which had been lost sight of for many years was found to contain signs and symbols of magic and occult manuscripts. The founder of Witches Against Religious Discrimination (WARD) Joyce Siegrist is also the founder of the Rosarian Tradition. Joyce is a student of the Rosicrucian teachings and The Rosarian Tradition bears their influence. The New Age witches group known as the Aglaian Triad of Wicca says; "We believe the Rosicrucian Order has gotten occult training to more "regular" people than any other mystical order."
 Satanist leader Anton LaVey declares "Satanic ritual is a blend of Gnostic Cabalistic Hermetic and Masonic elements" and that Masonry contains "numerous manifestations of Satanism namely the goat the coffin the death's-head."

Masonry is satanic Rothschild 322 Religion! ] Are Masons under the Curse of God? in Galatians 1:6-9 Paul says; I marvel that ye are so soon removed from him that called you into the grace of Christ unto another gospel: Which is not another; but there be some that trouble you and would pervert the gospel of Christ. But though we or an angel from heaven preach any other gospel unto you than that which we have preached unto you let him be accursed. As we said before so say I now again if any man preach any other gospel unto you than ye have received let him be accursed.
 Would this mean that Masonic Worshipful Masters and other Masonic instructors are under the curse of God. Don't these preach the contrary doctrine that "salvation is by works"? Ephesians 2:8-9. For by grace are ye saved through faith and that not of yourselves it is the gift of God: Not works lest any man should boast.
 WHAT MUST I DO TO BE SAVED? "Believe on the Lord Jesus Christ and thou salt be saved..." Acts 16:31 Also of interest is the aprons Masons wear. Remember the fig leaf apron which Adam & Eve made to cover their nakedness? God got rid of these aprons because they were man's feeble attempt to make restitution for their sins. God then killed an animal and then made them coats of skins. What are Masons & Mormons really symbolizing by wearing these aprons? Don't Mormons and Masons realize Satanists like to wear aprons in their rights also? Satan leading even Christians to the "slaughter"
 Masons actually have aprons of lambskin as if a mockery of the Lamb of God. They are told to trust their apron; and Jesus is never allowed to be spoken of.
 Masonry is actually a satanic plan to draw people away from churches on Sunday by telling them lies about symbolism and giving them Degrees and uniforms and new buddies to make them feel special. Most Masons are never told that their cherished symbols are actually cult fertility symbols. They are out and out lied to. The Third Degree Mason should be taken aback when he is taught that the first Freemason was Tubal Cain. In the Bible Tubal Cain is descended from the accursed line of Cain (Gen 4:17-22). Tubal Cain's father was the first person to boast about murder.

Masonry is satanic Rothschild 322 Religion! ] How about the Bible being Present? Masons say we have a Bible at every Meeting: However nobody actually is allowed to read anything about Jesus Christ from the Bible out loud. Try it and see what happens. It is there to give this occultist gathering a sort of credibility in Christian circles and in the community. It's just another satanic ploy to make an otherwise skeptical Christian want to come in. Freemasonry like Islam is a religion without a Savior: When quoting from the Bible references to Christ are omitted and prayer is never allowed to be offered (in a "well-ordered" lodge) in the name of Jesus Christ. Masons do not care whether a person privately petitions God or Jehovah Allah or Buddha Mohammed or Jesus the God of Israel or the "Great First Cause " but in the Lodge the only petition allowed is to the "Great Architect of the Universe." Clearly then Freemasonry does not believe that Jesus Christ is God nor that salvation is available only through Him (see 1 John. 4:3). Masonry: Doorways to Satanism and the Order of Seth: Also of interest is the irony (purposeful?) of naming the Masonic youth league the DeMolay order for boys as if Jacques DeMolay (Jacques de Molay) was some sort of hero. Christians should be aware that DeMolay was burned at the stake for being a pedophile homosexual for practicing witchcraft and for worshipping the false god Baphomet. History tells us that DeMolay even denied Jesus Christ in front of both the Catholic Pope and the King of France. DeMolay was the last Grand Master of the Templers. The Order of DeMolay is designed to draw youngsters into Masonry and the occult just like its counterparts for girls (Rainbow Girls & Job's Daughters). The Order of the Eastern Star is made up of women relatives of Masons. Even though the youth groups such as the Rainbow Girls Job's Daughters and the DeMolays seem like innocent organizations we must remember that these associations are considered to be 'feeder groups'. The adolescents in these societies are being groomed for potential membership in Masonry and the Eastern Star when they reach adulthood. In fact according to The New Age a Masonic journal,.. about 50% of DeMolays join Masonry when they reach 21 years of age." ["Hidden Secrets of the Eastern Star" by Dr. Burns p. 366

Exit poll [ Draghi elettori allontanati ora risposte. Clima voto spiega perché importante riunione banche centrali ] fratello Draghi SOVRANITà MONETARIA SOPRATTUTO SOVRANITà MONETARIA! credo che sia più prudente decapitare i GRANDI CAPITALI che decapitare le teste dei GRANDI CAPITALISTI! ] Le Pen vince è primo partito Merkel vola Tsipras in testa. Europa. Fn primo partito al 25%. Hollande ko Ps al minimo storico. Primi exit poll. Fn quasi doppia i Socialisti fermi al 14 7%. Leader esulta: 'Sciogliere Parlamento'. Valls: 'Momento grave'. Grecia sinistra Tsipras in testa 26 7%. Boom degli euroscettici in Danimarca e Austria. Le Pen: momento storico popolo riprende in mano destino
Mr Universal Metaphisics Unius REI
12 ore fa

Poroshenko non riconosce l'adesione della Crimea alla Russia 21:56 ] [ è un classico: i nazisti israeliani non riconoscono mai le votazioni del popolo sovrano fatte al di fuori del sistema massonico Bildenberg loro tornerebbero nei forni di Auschwitz piuttosto che tradire Rothschild Merkel Furer Troika ]
Consiglio per i diritti umani: la reclusione dei giornalisti di LifeNews è una violazione della legge ucraina 22:18
Presidenziali in Ucraina conclusa la votazione 22:07
Poroshenko ha dichiarato Vitali Klitschko sindaco di Kiev 22:05
Poroshenko: la stabilità in Ucraina è impossibile senza il dialogo con la Russia 21:52
Secondo i dati ufficiali il voto procede anche nella regione di Donetsk 21:34
Poroshenko vince le presidenziali al primo turno - Exit Poll 21:19
La Russia riceve segnalazioni di brogli nelle elezioni in Ucraina 21:07
Mr Universal Metaphisics Unius REI
12 ore fa

Masonry is satanic Rothschild 322 Religion! ] Another Diabolocal Reversal. The Masonic Temple itself. God took great amount of time spelling out exactly how His Temple (Solomon's Temple) should look. In God's Temple one entered from the east and gradually proceeded in holiness to ultimately the Holy of Holies on the West side of the Temple. God presides on the North side. In a diabolical twist Masonic Temples have their alter in the opposite side of the Temple. The Masons enter in the west vs from the east. This is diabolically significant as say the diabolical 3 AM "witching hour" as an inversion and mockery of the hour when Jesus is believed to have died on the cross (3 PM). It's a dead giveaway to even the most naive among us as to who their alter is really honoring. This reverse image is very prevalent in the occult. The occult teachings seem to always be the negative image of the positive of God's Word. The Masonic Temple always has the entrance in the west and the altar in the east. In the Bible we are told the entrance of the Garden of Eden was in the east. Solomon's Temple (and subsequent Jewish Temples) had their entrances in the east and the Holy of Holies in the west. To enter the Garden of Eden and go to the Tree of Life one was traveling from east to west. To enter the Tabernacle or the Temple to approach God the priest traveled from east to west. Freemasonry is 180 degrees reversed. "The east" is the location within the Lodge Hall where the Worshipful Master sits upon his throne/chair of authority. In the ancient mystery religions from which Freemasonry springs the Sun was worshipped and the most sacred direction was east where the sun arose each morning to renew life on earth. The position of the feet is no coincidence when facing the Worshipful Master "in the East." Satan comes from the East also. He resides in the East. The position of the feet forms the "Tau Cross " a phallic symbol from antiquity associated with phallic worship and Sun worship. The Sun was viewed as a phallic symbol rising each day as the source of life (male) to impregnate the earth (female) with new life. Such worship was always done facing East. In the Masonic rituals the command to "STAND ERECT" is not a coincidence. It relates to this phallic worship. See example here
 MARK MASTER DEGREE. Freemasonry mocks the Lord Jesus Christ (who is the Chief Corner Stone in Scripture) and the infallible teaching of Holy Writ in this deceptive degree when they maliciously try to corrupt the truth of God's Word.
 In typical Rosicrucian manner they deliberately spiritualize that which is intended to be literal and literalize that which is meant to be spiritual. Thus the Chief Corner Stone mentioned in Scripture (which is a clear symbolic reference to Christ) is blasphemously reduced to a literal physical brick corner-stone which is profanely paraded round the Chapter room. Learn more about this mockery: here


Masonry is satanic Rothschild 322 Religion! ] The "Illuminati" Masons & Rosicrucian's. Illuminati are the top echelon of a vast network of organizations which make up a Secret Brotherhood covering the globe. Within this network are found 6 major divisions: Banking & Money Secret Societies Political Intelligence Religions and Education. The Secret Societies encompass the elite Prieuré de Sion the Rosicrucians the Orders of Freemasonry Skull & Bones the Grand Orient Lodge the Grand Alpina Lodge the Knights Templar the Royal Order of the Garter. According to one Rosicrucian book Holy Blood Holy Grail although the Prieuré de Sion is the elite society that created the Knights Templar the order from which the other societies originated this august body has maintained a low profile from its inception and remains behind the scenes orchestrating critical events in Western history. "The Prieuré de Sion is thought to exist today and is believed by many to be still operative. If so it may be influential and playing a role in high-level international affairs as well as in the domestic affairs of certain European countries and the EU... The avowed and declared objective of the Prieuré de Sion is the restoration of the Merovingian dynasty and bloodline - not only to the throne of France but to the thrones of other European nations as well." According to Holy Blood Holy Grail the infamous Protocols of the Elders of Sion have been slanderously misrepresented and are instead of an evil conspiracy a humanitarian proposal authored by the elite Prieuré de Sion. In other words the proposed new world order of the Prieuré will be a benevolent "Masonic kingdom" led by a new king of "the holy seed of David."
 The Illuminati regarded the Catholic Church as their chief enemy and marked it for ruin. In 1818 their Italian lodge issued a set of Permanent Instructions that included: "We require a Pope for ourselves...to march more securely to the storming of the church...." The goal was "the complete annihilation of the Catholicism and even ultimately of Christianity. If Christianity were to revive even upon the ruins of Rome it would a little late revive and live." (13-14)


Masonry is satanic Rothschild 322 Religion! ] Pope Leo XIII pope from 1878-1903
 On April 20 1884 Pope Leo XIII published his magnificent Encyclical "Humanum Genus" on the evils of Freemasonry. His well-founded dislike for Masons was his belief that they exclude Jesus Christ and instead bow down to some unknown impersonal god (or fallen angel) -- their generic "grand architect of the universe" (GAOTU). This Masonry peril was denounced for the first time by Pope Clement XII in 1738 and the Constitution promulgated by that Pope was renewed and confirmed by Benedict XIV; Pius VII followed in the footsteps of those Pontiffs and Pope Leo XII including in his Apostolical Constitution 'Quo Graviora' (called them Macons) all the deeds and decrees of the preceding Popes on that subject ratified and confirmed them for ever. Popes Pius VIII Gregory XVI and on several occasions Pope Pius IX spoke in the same manner."
 Leo XIII said; "Today evil doers all seem allied in a tremendous effort inspired by and with the help of a society powerfully organized and widely spread over the world it is the Society of Freemasons. In fact those people no longer even try to dissimulate their intentions but they actually challenge each other's audacity in order to assail God's August Majesty.
 Pope Leo XIII defines the Masonic point of view on morality thus:
 "The only thing which has found grace before the members of the Masonic sect and in which they request that youth should receive the proper teaching is what they call 'Civic Morality' independent morality free morality in other words a morality in which religious beliefs find no room. This morality is insufficient and its effects are its own condemnation."Furthermore there have been found in Freemasonry several sectarians who have maintained that all means are to be systematically used in order to saturate the multitudes with licentiousness and vices; because in their opinion peoples would naturally fall into their hands and become the instruments needed for the accomplishment of their most audacious evil projects. Such counter-morality is that of civil marriage of divorce of free love and of irreligious education for youth. "


Masonry is satanic Rothschild 322 Religion! ] "It aims at the complete destruction of the main foundations of justice and honesty. In this way Freemasons make themselves the auxiliaries of those who wish that like an animal man had no other rule of conduct than his own desires -- Such a scheme can only dishonor human kind and ignominiously cast him into perdition." ironically when Leo XIII died in 1903 a Freemason Cardinal Mariano Rampolla was almost elected Pope. Emperor Franz Joseph of Austria vetoed his appointment in the last moment. The Roman Catholic church was officially opposed to the group ever since 1738 when Pope Clement XII condemned Freemasonry and banned it from his faith. Catholics were forbidden from joining under pain of excommunication. In 1825 Leo XII reiterated the ban and declared it to be permanent and everlasting. In 1884 Leo XIII called on each member of the clergy to get the word out and help defeat this insidious foe: We pray and beseech you venerable brethren to join your efforts with Ours and earnestly to strive for the extirpation of this foul plague which is creeping through the veins of the body politic. [...] We wish it to be your rule first of all to tear away the mask from Freemasonry and to let it be seen as it really is; and by sermons and pastoral letters to instruct the people as to the artifices used by societies of this kind in seducing men and enticing them into their ranks and as to the depravity of their opinions and the wickedness of their acts. As early as 1738 Pope Clement XII described Freemasonry as "Satan's synagogue" as reported by Rupert Cornwell in his book "God's Banker". A more detailed early exposure of Freemasonry than in God's Banker can be found in Abbe Augusten de Barruel's book from the late 1700's called "Memoirs Illustrating the History of Jacobinism". In this book de Barruel who lived in Revolutionary France charged that many years prior to the French Revolution men who called themselves "philosophers" had conspired against the God of the Gospel against Christianity without distinction of worship. The grand object of the "conspiracy " the Abbe asserted was to overthrow every altar where Christ was adored. These philosophers the Abbe said formed the sophisters of rebellion who joined with Freemasons --a group characterized as having a "long history" of hatred for Christ and kings. From this coalition he said came the "Sophisters of Impiety and Anarchy " who conspired against every religion every government against civil society and even against all property.." This latter crowd became known as the Illuminati from which sprang the Jacobins. Reference: "Behind the Lodge Door" page 26 This opposition to Freemasonry persisted into the 20th century. Pope Pius XII hated them. Charles Finney on Freemasonry
 Did you know that noted Christian Evangelist Charles Finney was a Freemason and Lawyer before the Holy Spirit gloriously saved him? With his intimate knowledge of the rituals degrees and oaths Finney devastates all claims Freemasonry makes to being a Christian organization.


Masonry is satanic Rothschild 322 Religion! ] can Masonry Offer a Christian more than Jesus? Does Freemasonry go too far by declaring all religions equal? See Islam's root history here. Satan has an "End Plan"! In addition to Satan's never ending plan to annihilate Israel Satan does deceive people - and wishes to lead them away from the truth. In the case of Masons and Muslims Satan would prefer one believe that good character and good works will get them to heaven. He is also using Muslim hatred against Christians and Jews around the world right now to accomplish his wishes. Satan often uses Christians against Christians (Protestants against Catholics and Catholics against Protestants). Muslims hurling hatred from their mosques are slaves to the prince of darkness - as are occultist sects like Masons Rosicrucian's and New Agers. Muslims are also slaves to Satan because they reject the salvation made possible by the Son of God. In the 19th degree of Scottish Rite Freemasonry the initiate is told that attachment to Masonry's "statutes and rules of the order" will make him "deserving of entering the celestial Jerusalem [heaven]." In the 28th degree he is told that "the true Mason [is one] who raises himself by degrees till he reaches heaven" and that one of his duties is "To divest [him]self of original sin,.." Masons clearly teach a salvation by works or character development not a salvation by faith in Christ alone. Even in the 32nd Degree a Mason never can nor will find the "light" he is looking for. http://bibleprobe.com/freemasonry.htm


Masonry is satanic Rothschild 322 Religion! ] Will the "sons of God" (fallen Angels) return to earth on December 21 2012 and establish a new world order led by an unearthly powerful ruler? Coat of arms for FREEMASONS.... Note figures have red fur and cloven hooves along with wings. The overall picture would appear at first to represent angels but then what angels have you ever seen with cloven hooves and red fur. Also very important to note... most depictions of angels include arms and hands. These creatures do not possess arms or hands so we can only conclude that they are some form of lesser angel or more probably devils. Jesus emphatically declared in John 3: 18-19 that the basis for deciding one's eternal destiny is whether they accept Jesus the Light of the world. Good character and good works can exist in a person who is not saved. Jesus said; "I am the way the truth and the life: no man cometh unto the Father but by me." Freemasonry has "missed" or replaced entirely the most important part of the above statements.
 "A Freemason Temple: Satan's Clubhouse". Or as Pope Clement XII described it as: "Satan's synagogue" Catholics are NOT free to become Freemasons
 Why? Because of its Religion nature and masons worship false idols
 Catholics are not free to become Masons. Catholic membership in the Freemasons has been condemned by eight popes. The 1917 Code of Canon Law applied the censure of excommunication to Catholics who became Freemasons. The most recent statement issued by the Vatican (Joseph Cardinal Ratzinger now Benedict XVI) dates back to November 26 1983. The 1983 Code (Canon 1374) did not explicitly mention excommunication. In part it declared: "The Church's negative position on Masonic associations remains unaltered since their principles have always been regarded as irreconcilable with the Church's doctrine." That document adds: "Catholics enrolled in Masonic associations are involved in serious sin and may not approach holy Communion."


Masonry is a Religion! Masonry has a distinctly religious character a fact which may surprise many American Masons who have joined the Lodge for business social or political reasons. They will be tempted to deny its religious character. They look upon Masonry as a purely fraternal organization and do not consider it a religion. Either they do not know the true constitution of their Lodge or Masonic authorities are violating the principles of Masonry for they definitely emphasize its religious character.
 Freemasons insist Freemasonry is not a religion. However it is strange that the room they meet in is referred to as a 'temple' the seat the Worshipful Master (the chairman for that year) sits on is referred to as an 'altar' and the ceremonies end with the phrase 'so mote it be' - the same words used in major satanic rituals. A blue lodge always has an altar. Altars are always associated with religious worship and sacrifice.
 Masons don't want anyone to think Masonry is a religion because it may turn off "real Christians" Jews and Muslims; and that means less dues. And less money for each degree masons have to pay for --for which they learn nothing but frivolous things about the occult and ancient pagan gods. The God of Masonry is Lucifer (the light giver). Most Masons who deny that Masonry is a religion confuse religion with the Christian religion. They know Masonry is not Christian since if it were their Jewish and Moslem brethren would object. It may be fairly assumed that the Grand Lodge of the State of New York knew what it was talking about when arguing its case against a certain Robert Kopp in a trial before the Appellate division of the New York Supreme Court in 1903. Kopp had been expelled from the fraternity and had appealed the action of his brethren to the civil court. One of the strong points made by the Grand Lodge during the trial was as follows:
 "The right to membership in the Masonic fraternity is very much like membership in the church. Each requires a candidate for admission to subscribe to certain articles of religious belief as an essential prerequisite for membership. Each requires a member to conduct himself thereafter in accordance with certain religious principles. Each requires its members to adhere to certain doctrines of belief and action..."


my JHWH -- non si può dire che questo sia un momento felice per satana!


funny] così il pene di Rothschild è fatto con il bastone 666 Obama Gender e con i due testicoli 322 di Bush e Kerry [ funny porno NWO ] satanismo e massoneria le due palle di Rothschild IMF Spa FED BCE Troika ] Page 93:
(A) Freemasonry believes in a bodily resurrection to the celestial lodge above
(B) Freemasonry does not believe in the necessity of faith in Jesus Christ =
Freemasonry is incompatible with Christianity
Freemasonry teaches that due-paying Freemasonry alone is one's guarantee for Heaven. Without any intervention needed by Jesus Christ. This is a satanic lie to me and to most Christians.
Shriners - anti republic:
Shriners are officially known as the Ancient Arabic Order of Nobles of the Mystic Shrine. They glorify the pagan Islamic religion.
We must also remember that the Shriners are no more and no less than very high degree Masonry--no matter how many funny cars they ride around in with their funny hats on; and no matter how they try to fit into the community with benevolent fund raisers etc..
Shriners are the Islamic branch of Masonry linking this occultist Satanist God hating "institution" and conspiracy to another enslavement movement known as Islam.
What to do with Freemason rings etc. This may apply:
Deuteronomy 7:25
25 The graven images of their gods shall ye burn with fire: thou shalt not desire the silver or gold that is on them nor take it unto thee lest thou be snared therein: for it is an abomination to the LORD thy God.
Deuteronomy 9:21
21 And I took your sin the calf which ye had made and burnt it with fire and stamped it and ground it very small even until it was as small as dust: and I cast the dust thereof into the brook that descended out of the mount.


satanismo e massoneria le due palle di Rothschild IMF Spa FED BCE Troika ] "The Brotherhood" Witches Satanists & God (pagans). posted by bibleprobe Mass. 12.07.2007. The Brotherhood Witches Satanists & God. Below true story from the book "He Came to Set the Captives Free" by Rebecca Brown MD:For seventeen years Elaine (not her real name) served her master Satan with total commitment. Then she met Dr. Rebecca Brown who served her master Jesus Christ with equal commitment. Elaine one of the top witches in the U.S. clashed with Dr. Brown who stood against her alone. In the titanic life-and-death struggle that followed Dr. Brown nearly lost her life. Elaine finding a power and love greater than anything Satan could give her left Satan and totally committed her life to Jesus Christ. This is an honest in-depth account of Satan's activities today. You'll see in her fascinating book how to: - Recognize and combat the many satanists who regularly infiltrate and destroy Christian churches. - Recognize and combat satanic attacks - Recognize those serving Satan and bring them to Jesus Christ
Page 30-32. This group which secretly calls itself The Brotherhood is made of up people who are directly controlled by and worship Satan. It is a rapidly growing and very dangerous cult. It has two major centers in the U.S. - the West coast mostly in the Los Angeles-San Francisco area and another in the mid-western U.S. where Doctor Brown lives. They are divided into local groups or chapters called covens. The covens range in size from 5-10 people to several thousand. This is the same cult written about in Hal Lindsey's book "Satan is Alive And Well on Planet Earth" and in Mike Warnke's book "The Satan Seller". It is also the counterpart of the group in England written about in the book "Freed from Witchcraft" by Doreen Irvine. This cult is extremely secretive. No written records of membership are kept. Even the contracts with Satan signed in blood by the members are burned by the high priests and high priestesses. (This is not common knowledge among the lower ranking members.) These satanists infest every level of society - the poor and the rich. They are very well educated the police force government officials business men and women and even some so-called Christian ministers. Most of all of them attend local Christian churches and are considered "good citizens" because of their involvement in local civil activities. This is all done as a cover-up. They lead double lives and are expert at it; masters of deception. "And no marvel; for Satan himself is transformed into an angel of light therefore it is no great thing if his ministers also be transformed as the ministers of righteousness.." II Corinthians 11:14-15
They all go by code names at their meetings so that should they meet each other on the street often as not they would not know each other's name. They are rigidly disciplined by Satan and his demons. They practice human sacrifice several times a year and animal sacrifice on a monthly basis. The human sacrifices are most often babies-born our of wedlock to various cult members cared for by the doctors and nurses within the cult so that the mother is never seen in a hospital - the baby's birth is never registered neither is it's death. Other sacrifices are kidnapped victims a cult member who is being disciplined or who volunteers Dr Brown suspects because they can no longer live with themselves. Many of them are cold blooded murderers extremely skillful. Each coven is led by a high priest and a high priestess. These people get to their position by obtaining favor with Satan by various means and by obtaining greater and greater powers of witchcraft. There is much in-fighting within the group. There is an elite society of witches within the cult called The Sisters of Light. There are several occult groups in the U.S. who call themselves The Illuminati most are not a part of The Brotherhood. There is a group called the Illuminati made up of mostly of people who are directly descended from the Druids of ancient England. They are extremely powerful and dangerous people and are linked to The Brotherhood. They practice human sacrifice frequently. Incredible atrocities are committed within the cult by humans so controlled by the demons within them that they lose all emotions of love and compassion and become cruel beings that hardly seem human. The rapidity of growth of The Brotherhood is a mark of the end-times we are in and a direct fulfillment of Biblical prophecy. PAGE 39: An ex-high priestess (Elaine) of The Brotherhood writes: "I watched in amazement as she and the high priest took up positions on opposite sides of a large pentagram (five pointed star) drawn on the floor in the middle of the stage. The pentagram was drawn inside of a circle and a black candle sat at each point of the star. With merely a wave of her hand the high priestess lit all the candles at once without touching any of them. Then she started an incantation the high priest joining in with the chant. The audience also chanted at certain points when directed to do so by the ringing of the little bells. Suddenly the pentagram was engulfed in a whoosh of smoke and blinding light. The room was instantly filled with a foul odor as of burning sulfur. A huge demon appeared in a physical manifestation in the center of the circle flames surrounded him. He was huge about 8 feet tall. He glowered menacingly at me weaving back and forth. The high priestess (Grace) turned to me and told me that if I did not obey and sign the contract that I would be given to the demon to torture until he finally killed me." PAGE 53-54. ex-high priestess (Elaine) of The Brotherhood writes:
"Young people please listen to me --ANY involvement in the occult is a trap! There is no easy way out. Satan can do to you the same things he did to me and worse. I pray daily that God will somehow show those of you who are trapped that you can get out. Satan doesn't have you even though you have signed a contract. The contract can be covered by the blood of Jesus Christ. You can be freed from that contract if you ask Jesus into your life to forgive you and wash you clean from all your sins to become your Lord and Savior and Master. Satan is always working for your destruction Jesus wants to give you life." PAGE 56-57: ex-high priestess (Elaine) of The Brotherhood writes: "It was during that last visit to California that one of the incidents happened that started me on the road to accepting Christ started me questioning Satan's claim to being more powerful than God. The high priest gathered a number of us together and told us that there was a family nearby who had been interfering with Satan. They had been converting a number of the cult members to the enemy Jesus Christ and were making a nuisance of themselves. Satan had given the order for them all to be killed. The high priest told us that we were all to go together in our spirit bodies (astral project) and kill them. So we sat down in a circle with our candles in front of us and consciously left our bodies going in our spirits to the house to destroy these people. I was not at all enthusiastic about the project but had no choice. If I had disobeyed I would have been killed. Much to our surprise as we arrived at the edge of this family's property we could go no further. The whole area was surrounded by huge angels. The angels stood side by side holding hands. They were dressed in long white robes and stood so close together that their shoulders touched. They had no armor or weapons. Nobody could get through them no matter how we tried. Any kind of weapon used merely bounced off of them doing them no harm. They laughed at us at first daring us to come ahead and try to get through them. The other cult members got more furious with each passing moment. Suddenly their countenance changed and the fierce look from their eyes made all of us fall backwards onto the ground. A very humbling experience I might add! I will never forget--as I sat on the ground looking up at them one of the angels looked directly into my eyes and said to me in the most loving voice I had ever heard "Won't you please accept Jesus as your Lord? If you pursue the course you are taking you will be destroyed. Satan really hates you but Jesus loves you so much that He died for you. Please consider turning your life over to Jesus." That was the end of the battle for me. I refused to try any longer to get through. I was very shaken. The others tried for a while longer but none succeeded. I doubt the family ever knew of the battle going on outside their house. They were completely protected! We called this particular type of special angels "link angels." Absolutely nothing can get through them. I was secretly thankful that we did not get through and the link angels had given me much to think about." See this fascinating book at Amazon.com: here. Read about Freemasonry and its occult connection here: http://bibleprobe.com/freemasonry.htm


Benedetto XVI -- ovviamente tu penserai che io sono un ragazzo troppo fortunato a poter sentire la voce di Dio tutte le volte che io apro la Bibbia. tutte le volte. lol. ma tutti i profeti di Israele loro non sono stati mai felici di avere sentito la voce di Dio ed anche io ovviamente sono completamente daccordo con loro! lol. ecco perché io evito di leggere la Bibbia.. se non è indispensabile leggere la Bibbia per poter dover fare del male a qualcuno!

Benedetto XVI -- questa mattina io non sono riuscito ad uccidere un piccolo serpentello velenoso nero ( che non ha mai ucciso nessuno dalle miei parti perché è un rettile timido ) sia perché io l'ho visto troppo tardi sia perché lui è stato troppo fortunato! ovviamente io intuisco dagli eventi oltre che dalla Parola di DIO quello che lo SPIRITO SANTO mi vuole dire.. e che cioè io ho demolito bene il NWO per essere diventato un serpentello piccolo piccolo ma che tuttavia lo scontro il combattimento mortale non è finito ancora e poiché io sono immortale poi io mi sono chiesto lo Spirito SANTO mi ha dato il permesso di uccidere fisicamente i miei nemici ancora di nuovo?


William Henry Gates ie Bill Gates presidente di Microsoft.-- [ io odio le cose strane ] -- ovviamente tu ti starai chiedendo come io ho fatto a recuperare il boot loader che i satanisti della CIA mi hanno danneggiato per impedirmi di entrare in questa tua partizione di Windows? io ho preso un vecchio linux da poter installare per ottenere un nuovo: boot loader ma poi io ho pensato che era troppo vecchio per funzionare bene così non ho neanche iniziato l'installazione! ovviamente non c'è una spiegazione razionale a tutto questo ma poi tutti sanno che lol. io sono un agnostico razionale che odia le cose strane!


Benedetto XVI -- certo la Chiesa ha tradito Malanga e lui è protetto da Dio perché è un bravo ragazzo! ma la maggior parte dei preti non crede nella esistenza del demonio quindi che cazzo di chiesa è diventata la tua chiesa massonica?


Malanga è impreparato ad affrontare i demoni il problema degli addotti ( aliens abductions Gmos Rothschild 322 Bush agenda talmud ) è lo stesso problema degli indemoniati! 3 10 ABDUCTIONS Rapimenti alieni Malanga Baiata Videolina /watch?v=fuJeOOAQWR4


Steinitz: Netanyahu Went Easy on Livni [ forse Livni è la persona ingenua migliore perché come donna in mezzo a maschilisti salafiti farisei lei è fuori del teatro sporco della politica... lei Livni non conosce la agenda vera del NWO che è di uccidere Israele ecc.. e di realizzare 6miliari di morti nel 2015 perché sono questi cadaveri il vero obiettivo di un Banca Mondiale FMI Spa 322 Bush NWO Rothschild ( demo pluto giudaico massone ) che ha stampato denaro per 120miliARDI DI PeRSONE e ChE NON PUò PIù PaGARE restituire indietro a NESSUNO!... e poi i cadaveri non vanno in banca a chiedere il denaro che non esiste più! ] Minister Steinitz says Livni broke the rules by meeting Abbas but Netanyahu had gone easy on her. "It is generally accepted in democratic countries that the prime minister decides on policy this was a clear breaking of the rules " Steinitz told Channel 2 News. "With all due respect Livni was a party to the Cabinet decision to stop contacts with PA and cease negotiations. A Minister who then comes and says 'I will do as I please' basically declares himself to be an ideological offender " he added. Livni's actions said Steinitz are hurting Israel's image in the world. "We look very bad when it comes to governance. Netanyahu is being patient and even showing compassion toward Livni " he said.

Pope Francis [ dice tutte le stronzate di cristiani coglioni autolesionisti! ] -- Abbas Accuses Israel of 'Judaizing' Jerusalem in Papal Meeting solo perché lui vuole conquistare il mondo califfato.. per lui impedire la giudaizzazione di Gerusalemme significa soltanto aprire la strada alla islamizzazione di Roma e questo lo hanno detto gli Islamici anche in corteo e nessuno della LEGA ARABA li ha rimproverati perché è proprio questo il progetto della Ummah che di fatto mette in secondo piano i nazionalismi.. perché il loro obiettivo agenda non è di tipo politico nazionalistico ma è di tipo religioso universale imperialistico ONU nazi Sharia OCI: se non mi ucciderai sharia certamente io ti ucciderò Ummah apostasia blasfemia! ] 'Religious not political' visit takes decidedly political turn Sunday after PA accuses Israel of 'judaization' and Pope calls PA a state. 5/25/2014 2:27 PM. Pope Francis met with Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas in Bethlehem Sunday in a historic meeting that saw Abbas accuse Israel of "Judaizing" Jerusalem. Rabbi Sergio Bergman a member of the Argentinian parliament and close friend of Pope Francis reported in February that the pope intends to define himself as the "Che Guevera of the Palestinians" and support their "struggle and rights" during his visit. It has been noted that the pope has been remarkably tight-lipped over the violent persecution of Christians in Bethlehem instead choosing to condemn alleged Jewish "price tag" vandalism. [ ovviamente non possiamo dire che la "brace" è più buona della "padella" perché tu ragazzo sei morto goym troppo di nuovo! perché anche il NWO 666 dio gufo di bohemian grove FMI Troika; Merkel Barroso Bilenberg Van lucertola ti ucciderà.. ora fa comodo agli ebrei di non vedere questi delitti di signoraggio bancario truffa debito pubblico perché anche loro sono i parassiti dei goym la vittoria della sinagoga di satana sul mondo è giusta per loro ed è meglio morire in Shoah2 piuttosto che tradire Rothschild FMI Banca Mondiale poteri occulti ed esoterici ,. loro sanno che Gesù di Betlemme è Dio Messiah semplicemente lo odiano per questo perché i rabbini farisei del talmud sono i satanisti! ]

1. il fatto che io litigo conto Netanyahu contro i Governi o contro i politici questo non è per me un valido motivo per diventare il nemico di qualche popolo: perché il popolo è sempre innocente! 2. non è vero che in Israele c'è la libertà di religione infatti hanno trasformato l'alto solaio del Cenacolo in un museo e l'intolleranza contro i francescani che vengono sputati in faccia solo perché sono cristiani come molti troppi giudei messianici subiscono violenza anche e non si può dire che questo non è il frutto del satanico talmud se Israele diventa sempre meno laico! 3. Anche se Netanyahu è un massone il nemico del Regno di Dio questo non vuol dire che il suo articolo sia sbagliato anzi io lo condivido tutti i Bildenberg Europei sono i figli di Hitler e di Rothschild come Netanyahu perché hanno distrutto i diritti umani di ONu che è confluito diventato un servo di nazi OCI sharia il genocidio di Boko Haram che realizza Ummah Califfato mondiale dove sono morti tutti i diritti umani di ONU ] Netanyahu Slams: EU's Hypocrisy Following Belgium Attack. PM slams EU for 'condemn[ing] an apartment in Jerusalem but do not denounce the murder of Jews here or in Europe itself.'
By Hezki Ezra. First Publish: 5/25/2014 11:32 AM / Last Update: 5/25/2014 11:51 AM. Prime Minister Binyamin Netanyahu began his weekly Cabinet meeting Sunday by welcoming Pope Francis to the Holy Land. "We welcome the arrival of Pope Francis to Israel the Holy Land " Netanyahu said. "The visit here is an opportunity to show to the world the real Israel Israel as a modern and tolerant country - in fact the only country in the Middle East that guarantees absolute freedom of religious people of all faiths which allows for full freedom of worship and ensures everyone's rights - Jews Muslims and Christians." Netanyahu then connected the papal visit with Saturday's horrific shooting attack in Brussels. "We appreciate the firm position of the Pope against anti-Semitism especially in light of the rising hatred of Jews we have seen recently " he said. "Last night's murder in Brussels is the result of endless incitement against Israel from various Middle Eastern countries and in Europe itself." Netanyahu slammed the "hypocrisy" of the EU. "There are European officials who are quick to condemn any construction of an apartment in Jerusalem but do not rush to denounce or condemn the murder of Jews here or in Europe itself - and even worse also welcome unions with a terrorist like Hamas who calls for Israel's destruction " he fired. "We drive against this hypocrisy we challenge it we will continue to tell the truth all the time we will continue to fight terrorism and we will continue to fortify and build our country."
A gunman entered Brussels' Jewish Museum Saturday afternoon and began shooting killing three people - including two Israelis - and critically wounding another.
A national manhunt has begun for the shooter; local police are still looking for possible suspects official announced Sunday morning despite at least one arrest shortly after the shooting. Several Jewish leaders have fiercely condemned the attacks warning as well of growing anti-Semitism in Europe. Authorities have hesitated to instantly label the attack as a specific act of anti-Semitism however; Interior Minister Joelle Milquet stated that while "there are strong grounds for presuming so " there is not enough information about the shooter or the motive to make a full confirmation of the shooting as a hate crime.
Netanyahu's comments also follow controversial comments from EU ambassador to Israel Lars Faaborg-Andersen who embraced the unity pact between the Palestinian Authority (PA) and Hamas and suggested that Israel must negotiate with terrorists - as a piece of "friendly advice." Affirmative action 'step in the right direction'. Netanyahu also referred to Economics Minister Naftali Bennett's (Jewish Home/Bayit Yehudi) proposal to introduce affirmative action for hareidi employment. "Today the government will vote on the bid to integrate the haredi public into the workforce the public sector " he said. "We [have proposed this] the Economics Minister and myself in order to increase the welfare of the hareidi community and to integrate them into the labor market overall."
"I think it is a right step in the right direction and that there will be further steps " he concluded. Bennett introduced the bill last week which is one step in a larger framework of ongoing efforts to integrate more of the hareidi community into mainstream Israeli society - and lift the community out of poverty and social stigma in his words.
A Labor Force survey recently revealed that during the first quarter of 2014 the employment rate of Haredi men was just 44.5% - significantly lower than the general rate of employment of men of working age (25-64) which is around 81%.
Another survey showed significant prejudice among Israeli employers. Forty-two percent of employers showed reluctance to employ Arab men; over a third of employers (37%) expressed a reluctance to employ hareidi men; and 13% of employers were unwilling to employ married women with small children from any sector.

ma per la massonica ANSA non è vero che Italia e Russia chiedono la cessazione dell'operazione militare in Ucraina infatti su una informazione così importante: "tacciono! ] Ucraina: Farnesina conferma morto fotografo italiano. Andy Rocchelli colpito ieri nell'area di Slaviansk. Napolitano "costernazione e dolore". Mogherini Kiev indaghi. E' stato ucciso in Ucraina il fotografo italiano Andy Rocchelli: lo conferma la Farnesina. Trentenne piacentino era uno dei fondatori del collettivo fotografico Cesuralab. E' morto anche il suo interprete. Il ministro degli Esteri Federica Mogherini ha espresso il suo dolore per l'uccisione di Rocchelli ed ha chiesto alle autorità ucraine "che sia accertata rigorosamente la dinamica dell'attacco di cui è rimasto vittima". "Nelle prossime ore sentirò personalmente il ministro degli Esteri ucraino Andrii Deshchtsia" ha spiegato. "L'uccisione di un operatore dell'informazione nello svolgimento dei suoi compiti richiama a tutti la tragedia che insanguina un paese a noi vicino anche in questi giorni così importanti per l'Europa" ha commentato da parte sua Giorgio Napolitano dopo aver appreso "con costernazione e dolore" dell'uccisione di Andrea Rocchelli in Ucraina".
"La Farnesina è stata informata dalle autorità ucraine dell'uccisione del giornalista italiano Andrea Rocchelli che si trovava nell'area di Slaviansk" rende noto il ministero degli Esteri. "All'accertamento definitivo - aggiunge la Farnesina - manca il riconoscimento della salma che è stata trasferita insieme a quella di un cittadino russo dall'ospedale di Andreevka a quello di Slaviansk distante pochi chilometri".
I genitori di Andrea Rocchelli sono attesi a Kiev nel tardo pomeriggio di domenica fanno sapere all'ANSA fonti dell'ambasciata italiana in Ucraina. Il personale diplomatico italiano sta cercando di fare in modo che le spoglie del giornalista siano portate a Kiev. Il fotografo è stato colpito sabato a Sloviansk nella regione ucraina di Donetsk dove si trovava insieme al suo interprete. "I cadaveri di Andy Rocchelli e dell'interprete sono stati recuperati e si trovano all'obitorio di Sloviansk": ha riferito la freelance Roza Kazan citando il servizio informazioni delle forze separatiste in città dove è stato imposto il coprifuoco. Secondo il capo delle milizie di autodifesa dell'autoproclamata Repubblica di Donetsk citato dall'agenzia russa Interfax potrebbero essere stati i colpi sparati dall'esercito ucraino a uccidere Rocchelli e Mironov.

Italia e Russia chiedono la cessazione dell'operazione militare in Ucraina [ Merkel cazzo Troika Bildenberg cecchini golpe nazi-fascisti 322 CIA NATO scam banking seigniorage tu hai ammazzato un ragazzo di 30 anni ] Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha tenuto una conversazione telefonica con la sua omologa italiana Federica Mogherini ha riferito il dicastero russo della politica estera. La conversazione ha avuto luogo su iniziativa della parte italiana. I ministri hanno discusso la situazione nel sud-est dell'Ucraina in particolare la morte del giornalista italiano Andrea Rocchelli e il suo interprete russo Andrei Mironov. I ministri si sono scambiati di condoglianze.
Lavrov e Mogherini hanno chiesto alle autorità di Kiev una immediata cessazione dell'operazione militare e la fine della violenza nel sud-est dell'Ucraina.
In precedenza Roma chiesto da Kiev i chiarimenti in merito alla morte del cittadino italiano in Ucraina.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_05_25/Italia-e-Russia-chiedono-la-cessazione-delloperazione-militare-in-Ucraina-7516/

Merkel cazzo Troika Bildenberg 322 CIA NATO scam banking seigniorage tu hai ammazzato un ragazzo di 30 anni ] La Farnesina conferma la morte di Rocchelli in Ucraina. Il Ministero degli Esteri italiano ha confermato ufficialmente la morte del fotografo Andy Rocchelli che è stato colpito da un colpo di mortaio nei pressi di Slavyansk. Rocchelli era un fotografo indipendente ultimamente lavorava in Ucraina. Le sue foto di Slavyansk e suoi dintorni sono state pubblicate in numerose edizioni. Il francese ferito William Roguelon è un fotografo freelancer delle agenzie Wostok e France-Presse.
Durante il lavoro nella zone dell'operazione militare dell'esercito ucraino il fotoreporter italiano Andrea Rocchelli e il suo interprete Andrei Mironov cittadino russo sono stati uccisi da un colpo di mortaio nel villaggio Andreevka il loro collega francese William Roguleon è rimasto ferito.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_25/La-Farnesina-conferma-la-morte-di-Rocchelli-in-Ucraina-5289/
Lugansk i militari ucraini hanno sparato contro un esercizio pubblico ci sono vittime. Nella regione di Lugansk i militari ucraini ha nno sparato contro un esercizio pubblico ci sono morti e feriti comunica la radio "Eco di Mosca" con riferimento alla dichiarazione da parte dell'amministrazione della Repubblica popolare di Lugansk.
Secondo le informazioni in direzione di Lugansk si muove una colonna di veicoli blindati. Nel caffè al momento degli spari c'erano visitatori "un uomo è rimasto ucciso e una donna è rimasta ferita". Si stanno precisando il numero di morti e feriti.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_05_25/Lugansk-i-militari-ucraini-hanno-sparato-un-caffe-ci-sono-vittime-4506/

Timoshenko promette di avviare il processo d'adesione alla NATO [ a maggior ragione Donetsk e Kharkov protestano contro le elezioni presidenziali. ] In caso di sua vittoria alle elezioni presidenziali in Ucraina il candidato del partito "Patria" ex primo ministro Julia Timoshenko ha promesso di avviare il processo di adesione dell'Ucraina alla NATO.
"Ho intenzione di avviare un referendum sulla adesione alla NATO il 15 giugno insieme al secondo turno delle elezioni presidenziali" ha detto Timoshenko. Ha sottolineato che in caso di vittoria la domanda dell'adesione sarà il suo primo passo nel ruolo di nuovo Presidente del Paese. Timoshenko è convinta che l'adesione dell'Ucraina all'alleanza garantirà l'integrità territoriale del Paese. Donetsk e Kharkov protestano contro le elezioni presidenziali. Nella città di Donetsk alla manifestazione si sono riuniti gli oppositori delle elezioni presidenziali che si tengono oggi in Ucraina.
Alle proteste partecipano circa 5 mila persone. La manifestazione si tiene vicino alla residenza di un importante uomo d'affari locale Rinat Akhmetov contro il quale le autorità della autoproclamata Repubblica di Donetsk hanno aperto un procedimento penale.
A Kharkov circa 400 persone nel centro della città chiedono di boicottare le elezioni. Hanno striscioni con gli slogan: "No alle elezioni" "No alle elezioni sanguinose" "Abbasso la giunta. Slavyansk è eroica".
I partecipanti della manifestazione evidenziano la necessità di un referendum sulla federalizzazione dell'Ucraina ed elezioni delle autorità locali.

Presidenziali ucraine all'estero possono votare oltre 500 mila persone. Oltre 500 mila ucraini residenti all'estero potranno votare alle elezioni presidenziali del 25 maggio ha comunicato il Ministero degli Esteri dell'Ucraina a Kiev. Presso le missioni estere diplomatiche e consolari dell'Ucraina sono stati costituiti 114 seggi finora sono aperti 103. Il ministero ha osservato che la votazione avviene senza incidenti e in modo normale. Poroshenko dichiara necessario il dialogo con l'Ucraina orientale. Il candidato presidenziale il miliardario ucraino Petro Poroshenko ha dichiarato che per ristabilire la pace in Ucraina occorre organizzare un dialogo diretto con i residenti delle regioni orientali. Secondo le sue parole gli uomini armati devono abbandonare le strade di città e villaggi. Poroshenko ha già votato alle elezioni presidenziali e ha espresso la speranza che si svolgeranno in un unico turno. Il suo rivale principale candidata di "Patria" Julia Timoshenko ha votato per "Ucraina europea" che può diventare un membro a pieno titolo dell'UE. Ha sottolineato che se vincerà il suo primo passo come presidente sarà presentare domanda per l'adesione dell'Ucraina alla NATO.


TUTTO IL BULIISMO di FMI 322 USA contro la Russia e contro tutte le Nazioni del mondo! ] Russia aperti 6 seggi per le elezioni presidenziali in Ucraina. Sul territorio della Russia sono stati aperti sei seggi elettorali per le elezioni presidenziali in Ucraina ha dichiarato il capo della Commissione elettorale ucraina a Mosca Viktor Girzhov. Un seggio si trova sul territorio dell'ucraina presso l'Ambasciata a Mosca gli altri 5 sono aperti presso il Consolato Generale d'Ucraina in Russia a San Pietroburgo Nizhny Novgorod Rostov sul Don Novosibirsk Ekaterinburg. Sono iscritti negli elenchi circa 27.000 elettori. giornalisti di LifeNew non escludono che possano tornare in Ucraina. I giornalisti liberati di LifeNew Oleg Sidyakin e Marat Saychenko che sono arrivati da Grozny a Mosca non escludono di poter tornare ancora una volta in Ucraina. Questo avverrà se la gestione del canale approverà la missione hanno dichiarato i giornalisti in una conferenza stampa nella redazione del canale.
Saychenko ha aggiunto che il giorno prima della liberazione lui e il suo collega hanno firmato un documento in cui hanno promesso di non danneggiare l'Ucraina ed i suoi cittadini. I giornalisti hanno sottolineato che le truppe ucraine li hanno trattati duramente ed hanno fatto indossare un lanciarazzi portatile. Erano costantemente minacciati di essere uccisi in qualsiasi momento. I giornalisti hanno ringraziato tutti coloro che hanno partecipato alla loro liberazione.
il nuovo concetto di democrazia nazi troika merkel ] Ucraina, Timoshenko: «Armi nucleari contro i russi dell'Est» L'ex premier intercettata sul web. Ma lei nega: «Parole manipolate». [[ TENSIONI KIEV-MOSCA ]] (© getty images) Yulia Timoshenko. Al telefono avrebbe suggerito sarcasticamente l'uso di armi nucleari contro gli ucraini di etnia russa, concentrati per lo più nelle regioni orientali e meridionali del Paese.
Come se non bastassero le tensioni tra Kiev e Mosca, ad alimentare la crisi ci si sarebbe messa pure l'ex premier ucraina Yulia Timoshenko che avrebbe illustrato la sua 'soluzione' parlando con Nestor Shufrich, un deputato del partito delle Regioni (è la formazione del presidente destituito Viktor Yanukovich). PRONTA A SPARARE A PUTIN.
http://www.lettera43.it/politica/ucraina-timoshenko-armi-nucleari-contro-i-russi-dell-est_43675125465.htm