EUROPA USA avventura criminale CIA

EUROPA e USA si sono lanciate in questa avventura criminale CIA cecchini assassini Golpe fascisti in Ucraina ( ED è VERAMENTE UN GOVERNO FASCISTA SIA NEL METODO, CHE, NEL CONTENUTO, INFATTI è NATO PER FARE IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI! IL METODO: COME REPRESSIONE, IL CONTENUTO, CHE, NON è UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE! ), semplicemente, perché, Rothschild vuole la Guerra Mondiale, per conquistare il mondo! .. ma, quei ragazzi dei russofoni, io li vedo così incazzati, che, saranno loro, da soli, a conquistare, Russia, USA UE, NATO, e il mondo intero! lol.. coraggio ragazzi UNIUS REI è CON VOI! ] [ "L'Occidente ha fallito la sua rivoluzione colorata in Ucraina". L'Occidente non è riuscito ad attuare il copione delle altre "rivoluzioni colorate" in Ucraina e sta ora cercando di dare la colpa a Russia per la situazione venutasi a creare in questo Paese. ha dichiarato il presidente della camera alta del Parlamento russo Valentina Matviyenko. Ha ricordato che la Russia non ha preso parte alla fomentazione del caos e al contrario aveva sempre messo in guardia dai rischi di azioni incostituzionali. Inoltre la Matviyenko ha descritto tutto ciò che si è verificato in Ucraina come "una presa armata del potere". Il presidente del Consiglio della Federazione ha anche sottolineato l'inammissibilità di uno spargimento di sangue e l'avvio di una guerra civile in Ucraina. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/LOccidente-ha-fallito-la-sua-rivoluzione-colorata-in-Ucraina-5207/

A Donetsk occupata dai dimostranti filorussi la Procura regionale. A Donetsk i sostenitori della federalizzazione hanno occupato la Procura regionale. Più di 1000 persone hanno preso d'assalto l'edificio. Gli autonomisti si sono disposti formando il cosiddetto "corridoio della vergogna", attraverso cui hanno lasciato uscire dal palazzo i poliziotti, che prima si erano arresi deponendo a terra gli scudi, i manganelli e i giubbotti antiproiettile. Sulla via adiacente alla Procura erano apparsi dei blindati appartenenti alle forze dell'ordine. Gli autonomisti filorussi si sono lanciati contro ed hanno costretto i mezzi a fare retromarcia. Sul palazzo è stata issata la bandiera della "Repubblica Popolare di Donetsk”.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/A-Donetsk-occupata-dai-dimostranti-filorussi-la-Procura-regionale-6761/

"L'offensiva di Kiev ad est può diventare una catastrofe per l'Ucraina". Mosca è preoccupata per le indiscrezioni e notizie che circolano nei media relative alla volontà di Kiev di lanciare un'offensiva nel sud-est dell'Ucraina con l'aiuto dei gruppi ultranazionalisti di Pravy Sektor, fanno sapere al ministero degli Esteri russo. La diplomazia russa ritiene che tali azioni irresponsabili ed aggressive provocheranno conseguenze catastrofiche. Misure punitive contro il suo stesso popolo testimoniano l'incapacità delle autorità di Kiev a metter in pratica gli impegni scaturiti dall'accordo di Ginevra del 17 aprile a favore di una rapida fine della violenza e dell'avvio di un dialogo nazionale. Mosca esorta Kiev, così come Bruxelles e Washington, a non commettere errori criminali e a valutare a mente fredda la gravità delle possibili conseguenze.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/Loffensiva-di-Kiev-ad-est-puo-diventare-una-catastrofe-per-lUcraina-2309/

perché, vi state agitando come polli? io non ho detto alla Merkel, che, lei è nazista perché è tedesca, semplicemente, lei è nazista come tutti i Bildenberg, come tutti i Massoni, che, hanno fatto un regime bancario, ed hanno soffocato la democrazia, e la sovranità dei popoli, per farli diventare gli schiavi del signoraggio bancario dato a Rothschild ( ?%) ed alla Banca di Inghilerra ( 5%?) e nessuno sa dire, il perché, noi dobbiamo dare i nostri soldi agli inglesi, che, loro non stanno neanche nell'Euro! .. ecco perché, io chiedo: " come fanno i nazisti a giudicare i golpisti fascisti, di Kiev, che, hanno fatto un golpe cecchini assassini CIA, che, poi, non è neanche un Governo di Unità Nazionale? per capire la gravità di questo atto criminale Ucraino, loro dovrebbero essere una vera democrazia in Europa, ma, questa è la verità, in Europa loro non sono una democrazia, e se lo fossero, non avrebbero tradito i loro popoli e la loro sovranità monetaria!

Doganieri ucraini picchiano 2 russi e 1 bielorusso. Le guardie di frontiera ucraine hanno picchiato 2 cittadini russi e 1 bielorusso al confine con la Russia nell'Oblast' di Rostov. Lo ha riportato l'ufficio stampa della guardia di frontiera russa. Il fatto è avvenuto alla dogana ucraina "Dolzhansky". Le guardie di frontiera ucraine, dopo aver trovato nello zaino del cittadino bielorusso attrezzature da alpinismo, hanno ritenuto il gruppo sovversivo. I malcapitati hanno riferito di essere stati picchiati. Dopodichè sono stati espulsi in Russia con il divieto di entrare nel territorio dell'Ucraina per 3 anni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/Doganieri-ucraini-picchiano-2-russi-e-1-bielorusso-4464/

Secondo Putin "fondamentale" ritirare l'esercito dal sud-est dell'Ucraina. Il presidente russo Putin ritiene che la cosa principale ora sia ritirare le truppe dalle regioni sud-orientali dell'Ucraina, cessare immediatamente le violenze ed avviare un dialogo nazionale. Lo ha sostenuto in una conversazione con il cancelliere tedesco Angela Merkel, riporta l'ufficio stampa del Cremlino.
Inoltre i 2 leader hanno sottolineato l'importanza degli sforzi di mediazione dell'OSCE in Ucraina. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/Secondo-Putin-fondamentale-ritirare-lesercito-dal-sud-est-dellUcraina-5620/

A Donetsk occupata dai dimostranti filorussi la Procura regionale 18:08

"L'offensiva di Kiev ad est può diventare una catastrofe per l'Ucraina" 17:48

In Russia oltre 2,5 milioni di adesioni alle manifestazioni del 1° Maggio 17:34

Istanbul, la polizia reprime con gas lacrimogeni manifestazione di protesta 16:53

A Parigi 1° maggio di manifestazioni per il lavoro e contro l'austerity 16:14

Doganieri ucraini picchiano 2 russi e 1 bielorusso 15:29

Secondo Putin "fondamentale" ritirare l'esercito dal sud-est dell'Ucraina 15:01

India, 2 esplosioni in una stazione ferroviaria: 1 vittima e 9 feriti 14:47

"Il 2 maggio blitz di unità paramilitari ucraine contro i filorussi" 14:28
Rispondi

lorenzoAllah Mahdì Palestina
20 minuti fa (modificato)

e perché, la Merkel dall'alto dei suoi valori democratici nazisti bildenberg, non dice che, tutte le azioni di questo Governo di Golpisti, sono totalmente illegali, perché, non risulta essere un Governo di UNITà NAZIONALE?

"Il 2 maggio blitz di unità paramilitari ucraine contro i filorussi". Il presidente del Consiglio di Sicurezza dell'Ucraina Valentin Nalyvaychenko dirigerà l'operazione speciale nel sud-est del Paese. Il 2 maggio verranno presi d'assalto gli edifici pubblici occupati e i posti di blocco delle forze autonomiste filorusse. Lo rivela l'agenzia russa RIA Novosti, citando una fonte nello stato maggiore delle forze armate dell'Ucraina.
Secondo lui, il ministro degli Affari Interni in carica dell'Ucraina Arsen Avakov è stato esautorato dalla gestione dell'operazione per il fallimento della sua prima fase. La fonte sostiene che Nalivaychenko, rendendosi conto dell'inutilità dell'utilizzo di unità militari dell'esercito nelle regioni di Lugansk e Donetsk, ha organizzato la formazione di uno speciale battaglione di paramilitari del movimento ultranazionalista ucraino Pravy Sektor per l'assalto. Inoltre viene fatto notare che al capo dell'SBU (servizi segreti ucraini) è stato dato tempo fino al 3 maggio per riprendere il controllo della regione di Lugansk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/Il-2-maggio-blitz-delle-forze-speciali-ucraine-contro-i-filorussi-0610/

ucraina [ Merkel chiede a aiuto a Putin per ostaggi Osce ] SE, la Merkel può garantire che, i suoi fascisti golpisti non mandano, l'Esercito ad uccidere il popolo russofono, la Russia ci può anche provare, in questa opera di mediazione.. ma, se la Russia ottiene la liberazione degli ostaggi OSCE, e poi, l'esercito uccide il popolo russofono, poi, sarà la Russia a sentirsi colpevole, per quegli omicidi, che forse non ci sarebbero stati, se il popolo poteva difendersi, utilizzando, gli ostaggi Osce

SPECULATORI FINANZIARI REGIME BILDENBERG, TROIKA, SPA FMI, HANNO MESSO IL COLTELLO AL COLLO DEI GOVERNI E DEI LORO POPOLI! [ ED INFATTI, NESSUNO SA DIRE PERCHé, la BCE, DEVE PAGARE PARTE DEL SIGNORAGGIO BANCARIO ANCHE ALLA GRAN BRETAGNA! ]
Primo maggio di manifestazioni e sciopero generale in Grecia
Manifestazioni con migliaia di persone e comizi organizzati dai sindacati si svolgono nel centro di Atene in occasione del 1° maggio.
Contemporaneamente è in corso lo sciopero generale del trasporto pubblico. I lavoratori della metropolitana e i conducenti degli autobus e tram oggi scioperano, come segnalato in precedenza alle autorità. Incrociano le braccia anche i marinai e il personale dei traghetti.
Quest'anno migliaia di produttori agricoli e di commercianti ambulanti hanno deciso di unirsi ai cortei dei lavoratori. Dal 28 aprile stanno conducendo una protesta a tempo indeterminato contro i piani del governo per modificare le regole del commercio ambulante, le cui misure impatteranno il tenore di vita di 50.000 famiglie.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/Primo-maggio-di-manifestazioni-e-sciopero-generale-in-Grecia-3618/
Turchia, oltre 130 arresti dopo scontri tra polizia e dimostranti
Europa. Almeno 138 persone sono state arrestate e 51 ferite in modo lieve a Istanbul. I manifestanti sono scesi in piazza per celebrare il primo maggio nonostante il divieto del governo.

senza sovranità politica, voi avete fatto il golpe dei Bildenberg, NOI SIAMO CADUTI SOTTO UN REGIME BANCARIO PRIVATO ROTHSCHILD SPA.. LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIù! ] No dai giudici di sorveglianza, Berlusconi non sarà a comizio.
Avvenire.it: non sono state autorizzate le deroghe agli obblighi imposti all'ez premier. Salterà l'apertura della campagna elettorale di Forza Italia a Bari.
DOGMI DELLA DEMOCRAZIA:
1. NON SI PUò USARE IL CODICE PENALE PER REATI DI TIPO AMMINISTRATIVO
2. IMMUNITà PARLAMENTARE
3. SE, NON PERMETTETE A BERLUSCONI DI PARLARE, QUESTA CAMPAGNA ELETTORALE PUò ESSERE INVALIDATA, DA QUALSIASI TRIBUNALE! PERCHé NON C'è QUALCUNO CHE PUò FARE UNA CAMPAGNA ELETTORALE CON DELLE RESTRIZIONI!

Pentagono ha accusato la Russia di violare lo spazio aereo di Ucraina]. [ PUTIN -- NON TI PREOCCUPARE, IO SONO SEMPRE PRONTO PER TE! [ ANCHE, SE, MI CHIUDO IN UN SILENZIO STAMPA, IO SONO SEMPRE PRESENTE! ] IL BULLISMO TROVA SEMPRE UN PUNTO DI ROTTURA! [ è NORMALE PER NAZI-FASCISTI, NON RICONOSCERE IL SUFFRAGIO UNIVERSALE DEL POPOLO DELLA CRIMEA! ] MA, LA COLPA è TUA, CHE, TU SEI ENTRATO NEL SISTEMA MONETARIO OCCIDENTALE ROTHSCHILD'S FMI SPA, PERCHé, QUESTA MINACCIA DI SATANISMO è PIù PERICOLOSA, DI UNA GUERRA MONDIALE! http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_26/Il-Pentagono-ha-accusato-la-Russia-di-violare-lo-spazio-aereo-di-Ucraina-0204/

Nessun commento:

Posta un commento

Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica