DOMANDE SALMAN 11-09

non credo che, nel mondo ci sia un solo cretino che credi che, TURCHIA e ARABIA SAUDITA STANNO ANDANDO IN SIRIA PER CONTRASTARE ISIS! VANNO CONTRO ASSAD SCIITA, SOLTANTO, E NON CERTO PER LIBERARGLI LA SIRIA DAI LORO TERRORISTI SUNNITI! E NOI LA NATO, NOI CHE, C'ENTRIAMO IN TUTTO QUESTO? L’Arabia saudita invia i suoi primi cacciabombardieri F-15 alla base turca di Incirlik, in vista di una offensive militare in Siria, e l’artiglieria di Ankara continua a colpire le postazione dei guerriglieri curdi dell’Ypg a Nord di Aleppo. Questa mattina sono arrivate alla base nel Sud della Turchia i primi jet sauditi, nell’ambito della coalizione anti-Isis, come annunciato ieri Ahmed al-Assiri, consigliere e portavoce del ministero della Difesa di Riad, precisando che per il momento sarebbero stati inviati solo velivoli e non “truppe di terra”.

monopolio del mercato del petrolio ] tutto in palese opposizione al DIRITTO INTERNAZIONALE, già perché introdurre TERRORISTI jihadisti in Siria, DA PARTE DI ERDOGAN, è UN DIRITTO internazionale dei SACERDOTI DI SATANA SULL'ALTARE dei cannibali della CIA! e CHE ASSAD POSSA DISCUTERE CON TRUPPE DI TERRORISTI MERCENARI CHE, NON SONO NEANCHE SIRIANI? è PURA FOLLIA! ECCo PERCHé STANNO FACENDO QUESTA INVASIONE DI TERRA.. MA, LA RESPONSABILITà DI AVERE DILANIATO LA SIRIA, e realizzato ogni tipo di pulizia etnica, RICADE TUTTA SULLA CIA, CHE LO HA FINANZIATO E PERMESSO, AL PARI DEI PAESI DEL GOLFO, E RICORDO CHE TUTTO questo disastro è iniziato, soltanto, PER FAR PASSARE una CONDUTTURA di GAS METANO DAI PAESI del GOLFO IN EUROPA! Infatti USA e SAUDITI non vogliono lasciare a nessuno il monopolio del mercato del petrolio ] [ le preoccupazioni Ankara e Riad sono altre. I gruppi di insorti legati alle due potenze sunnite stanno crollando ad Aleppo, ormai circondata, dove la battaglia si concentra nel sobborgo di Haritan, sottoposto fra ieri e questa mattina ad almeno venti raid.  [ Obici da 115 millimetri ] Più a nord i guerriglieri crudi hanno sbaragliato i ribelli arabi e turkmeni che tenevano la base di Menagh (o Minnigh). Proprio la base è stata questa mattina sottoposta a un secondo giorno di bombardamenti da parte dell’artiglieria turca, con i potenti obici da 155 millimetri. La base si trova a meno di 20 chilometri dalla frontiera.
=================
QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO .. Ucraina, nazionalisti bloccano camion da Russia verso Europa: Kiev rischia multa da UE, 14.02.2016 (In precedenza in varie regioni gruppi di nazionalisti ucraini avevano bloccati i camion russi, in viaggio verso l'Europa. Inizialmente ha iniziato il blocco la Transcarpazia, dopodichè l'azione di boicottaggio si è diffusa in una serie di altre regioni. Bloccare i camion provenienti dalla Russia che attraverso l'Ucraina sono diretti in Europa potrebbe costare salate multe a Kiev, ritiene l'analista politico ucraino Konstantin Bondarenko. In precedenza, in alcune regioni dell'Ucraina sono stati bloccati i camion russi che viaggiano in transito attraverso l'Ucraina. Il blocco è iniziato nella Transcarpazia e in seguito hanno aderito all'azione di boicottaggio diverse altre regioni. Il politologo ha spiegato che quasi tutti i prodotti su cui viaggiano i camion sono stati pagati, pertanto sono di proprietà degli europei e non dei russi. "Tutta le merci in viaggio verso i territori della UE non sono sotto sanzioni, pertanto vengono trasportate nel pieno rispetto delle leggi. I clienti europei hanno tutto il diritto di avanzare pretese all'Ucraina e di pretendere dal governo la ripresa delle forniture interrotte e chiedere che vengano consegnate ai consumatori in tempo. In caso contrario, l'Ucraina rischia multe salate," — Bondarenko ha scritto sulla sua pagina di Facebook. A questo proposito, l'analista ha ricordato che il 16 aprile che si svolgerà un referendum sull'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. "Chi soffre? La Russia? Tra l'altro tra meno di 2 mesi in Olanda c'è un referendum. Ricordate?", — Conclude Bondarenko. In risposta la Russia ha sospeso il passaggio dei mezzi pesanti dall'Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20160214/2094022/Trasporto.html#ixzz40A8tpiIK

la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ Damasco, truppe Turchia hanno sconfinato. Lettera a Onu,'100 militari e 12 pickup armati in ultime 24 ore'. 14 febbraio 2016. 14 FEB - Damasco accusa la Turchia: "12 pickup armati e circa 100 militari sono entrati nelle ultime 24 ore nel nostro territorio nei pressi del valico di Bab al-Salameh, nei pressi dell'aerea di Azaz colpita dall'artiglieria di Ankara". Lo si legge in una lettera del ministero degli Esteri siriano, citata dall'agenzia ufficiale Sana, inviata al segretario generale dell'Onu e alla presidenza del Consiglio di sicurezza.
ROMA, 14 FEB - La Russia "fallirà nel suo tentativo di salvare Bashar al Assad", così come l'Iran. Lo dice il ministro degli Esteri saudita, Adel al-Jubeir, citato dai media panarabi, in conferenza stampa a Riad. Mosca "deve fermare i suoi raid aerei contro l'opposizione moderata siriana", ha aggiunto l'alto responsabile saudita. La caduta di Assad "è solo questione di tempo, prima o dopo il regime cadrà, aprendo la strada per una nuova Siria senza Assad", ha concluso Jubeir.
 14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
14 FEB - "Non lasceremo che la situazione in Siria vada come vogliono le nazioni ribelli, prenderemo le misure necessario in tempo": lo ha detto il vice capo di Stato maggiore iraniano, Masoud Jazayeri, ammonendo Riad sul prospettato intervento di terra. "L'Arabia Saudita ha utilizzato tutto ciò che aveva a disposizione in Siria e ha fallito, non solo lì ma anche in Yemen", ha aggiunto alla tv iraniana Al-Aalam, definendo l'ipotesi di invio di truppe sul terreno come un "bluff", un atto di "guerra psicologica".
====================
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ tutta questa Guerra Mondiale nascerà perché gli USA hanno detto che Assad è illegittimo! MA NESSUNO CHE SIA SANO DI MENTE, POTREBBE DIRE UNA COSA DEL GENERE!
===================
conflitto DIPLOMATICO ITALIA TURCHIA! ] [ La Farnesina non ha ancora risposto alla richiesta di spiegazioni avanzata dal parlamentare. Turchia, annullata la visita della Commissione esteri. “Ankara non vuole il filo-curdo Palazzotto” L'esponente di Sinistra Italiana ha deciso di autosospendersi fino a quando il ministero guidato da Gentiloni non avrà chiarito i motivi della cancellazione. Il vicepresidente della Commissione Esteri alla Camera, Erasmo Palazzotto, ha deciso di autosospendersi fino a quando la Farnesina avrà risposto alla richiesta di spiegazioni riguardo all’annullamento della visita della delegazione in Turchia.
==========
ok ma chi sono i ribelli? SONO LA SOLITA INTERNAZIONALE ISLAMICA: OVVIAMENTE! SONO AL 60%: NON SIRIANI, che sono andati in Siria a fare il genocidio per nome e per conto di Erdogan e Salman! QUESTI RIBELLI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ] [ Siria, Obama a Putin: "Basta bombardamenti sui ribelli" ] oppure ONU deve dire che è legittimo usare il terrorismo islamico, ed in questo caso, certo, i bombardamenti termineranno! ] [ Dopo i segnali da guerra fredda, in una telefonata i due leader si sono impegnati a rafforzare gli sforzi diplomatici contro il terrorismo in Medio Oriente. La tensione nell'area resta altissima. Con nuove minacce da Arabia Saudita e Turchia
================
chi conosce la identità dei ribelli inviati da Turchia e Arabia Saudita, i terroristi moderati di Obama che hanno fatto il genocidio? Come chiederete il voto adesso ai cadaveri siriani? QUINDI IN SIRIA VOTERANNO I CANNIBALI TURCHI E SAUDITI se non vengono uccisi tutti! ]   Russian PM warns US, Saudis against starting ‘permanent war’ with ground intervention in Syria. Published time: 12 Feb, 2016 06:10 Russian PM Dmitry Medvedev told German media that sending foreign troops into Syria could unleash “yet another war on Earth.” The warning follows increasingly aggressive statements made by Saudi Arabia and Turkey amid Bashar Assad’s gains in Aleppo.
“All sides must be compelled to sit at the negotiating table, instead of unleashing yet another war on Earth,” Medvedev told Germany’s Handelsblatt newspaper. “Any kinds of land operations, as a rule, lead to a permanent war. Look at what’s happened in Afghanistan and a number of other countries. I am not even going to bring up poor Libya.”
Russo PM Dmitry Medvedev ha detto ai media tedeschi che l'invio di truppe straniere in Siria potrebbe scatenare "un'altra guerra sulla Terra". L'avvertimento segue sempre più aggressive dichiarazioni fatte da Arabia Saudita e la Turchia tra i guadagni di Bashar Assad a Aleppo. "Tutte le parti devono essere costretti a sedersi al tavolo delle trattative, invece di scatenare un'altra guerra sulla Terra", Medvedev ha detto al giornale Handelsblatt tedesco. "Eventuali tipi di operazioni di terra, come regola, portano ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e un certo numero di altri paesi. Non ho nemmeno intenzione di far apparire poveri Libia ".
======================
la posizione degli USA è senza speranza, perché loro non possono dire Assad non è buono per noi, ma al-Nursa è la democrazia! e CHE loro SONO COSì COGLIONI CHE LO HANNO PROPRIO DETTO!
=====================
e finalmente: PACE SIA! CHI NON è SIRIANO ESCA DALLA SIRIA!  "Il comando dell'esercito siriano invita chiunque abbia armi a Dar'a, a Guta (periferia di Damasco), così come nella zona orientale di Aleppo, a deporle per accelerare il processo di disarmo, per normalizzare la situazione e tornare alla vita normale," — si legge in un comunicato delle forze siriane finito a disposizione di "RIA Novosti". Nell'ultimo giorno le forze di Assad sono riuscite a prendere il controllo di diverse zone al confine tra le province di Raqqa e Hama, precedentemente controllare dai jihadisti. Nella giornata di ieri nei territori controllati dai ribelli in Siria sono stati lasciati cadere dei volantini in cui, tra le altre cose, si chiedeva ai fondamentalisti di deporre le armi e arrendersi alle autorità. La scorsa settimana l'esercito siriano ha ripreso il controllo su gran parte del confine con la Turchia nella provincia di Latakia. Come più volte sottolineato dai rappresentanti delle forze armate siriane, il controllo completo della zona di confine è una delle loro priorità, dal momento che taglierebbe i rifornimenti di armi e uomini degli islamisti provenienti da Ankara. Complessivamente occorre mettere in sicurezza quasi 100 chilometri di confine, attraverso cui i mercenari stranieri entrano in Siria per combattere dalla parte dei gruppi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2094174/Siria-terrorismo-Daesh-Hama.html#ixzz40AZlO9n8

 Cari avaaziani, bombardano scuole, ospedali, perfino matrimoni: quello che sta facendo l’Arabia Saudita in Yemen è disgustoso. E lo sta facendo con armi vendute da Italia, Europa, Stati Uniti e Canada. Ma tra 48 ore possiamo ottenere l’impensabile: una vittoria storica contro la vendita di armi ai sauditi. Martedì il Parlamento europeo può finalmente decidere se votare un embargo totale sulla vendita di armi all’Arabia, ma la pressione delle lobby e dei sauditi per bloccare il voto è enorme. Ora più che mai i politici europei devono sentire che da ogni angolo del mondo chiediamo tutti la stessa cosa: resistere e dire “NO” alle atrocità dell’Arabia Saudita. Firma questa campagna urgente per chiedere l’embargo sulle armi e dare tutto il nostro sostegno a chi sta lottando per ottenerlo:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Le guerre si fanno finire anche così: smettendo di vendere armi a chi le fa. Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile, perché i rapporti tra i nostri governi e il regime saudita erano troppo forti. Ma anche per i nostri politici sta diventando sempre più difficile ignorare la totale mancanza di rispetto per i diritti umani da parte del regime. L’Europa è a un passo dal votare un embargo, devono solo capire che tutto il mondo li sta guardando.
Una bomba saudita ha ucciso oltre 200 invitati a un matrimonio. Sparano dagli elicotteri sui civili in fuga. È difficile togliersi dalla testa certe immagini, ma è proprio così che le “nostre” armi vengono usate. Lo Yemen si trova in mezzo a una guerra a distanza tra Arabia e Iran, entrambi colpevoli di violenze terrificanti. Questo voto europeo da solo non farà finire la guerra, ma può mandare un messaggio chiaro: non venderemo più armi a un regime che bombarda indiscriminatamente la popolazione civile. E dopo una vittoria così in Europa, potremo passare anche agli altri governi. Il regime saudita non è l’unico a sfruttare questi traffici: i grandi produttori di armi europei stanno guadagnando miliardi grazie al massacro in Yemen! L'Italia è uno dei più grossi esportatori di armi al mondo e l'Arabia è uno dei nostri maggiori clienti. Se non agiamo subito, l'influenza delle grandi aziende sui politici rischia di far continuare questo orrore ancora a lungo.
Wael* è un membro di Avaaz in Yemen che finora è riuscito a sopravvivere agli attacchi che ogni giorno colpiscono il suo Paese. Il suo messaggio per tutti noi è che “la storia si ricorderà di chi ha contribuito a portare la pace”. Agiamo subito, per Wael, la sua famiglia, e milioni di altre persone. Partecipa e condividi la campagna, abbiamo poche ore per essere determinanti nel fermare la vendita di armi all’Arabia:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Quello che rende speciale la nostra comunità è proprio questa connessione che riusciamo a creare oltre ogni confine, in tutto il mondo, per ottenere il cambiamento e rompere il silenzio. Ora dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio, agire velocemente e in massa: possiamo salvare milioni di vite in pericolo.
Con speranza,

Ai membri del Parlamento europeo, ai Capi di stato di Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Germania, Francia e tutti gli altri Paesi che hanno accordi di vendita di armi con l'Arabia Saudita: Da tutto il mondo vi chiediamo con forza di sospendere immediatamente ogni accordo di vendita di armi all’Arabia Saudita fino a quando il Paese non fermerà i suoi attacchi in Yemen e darà inizio a un vero processo di pace. Una recente inchiesta dell’ONU ha documentato ben 119 violazioni del diritto umanitario internazionale: è inaccettabile far finta di niente e ignorare che l’Arabia Saudita utilizzi le armi vendute dai nostri Governi per bombardare indiscriminatamente la popolazione civile.

Sono fiero dei nostri europarlamentari che sostengono l'embargo sulle armi vendute all'Arabia Saudita.   L'inchiesta dell'ONU sulle atrocità saudite in Yemen mi ha sconvolto.  Credo nei diritti umani e diritto umanitario internazionale, e non voglio che l'Europa sia in alcun modo coinvolta in questi attacchi.    Se continuiamo a vendere armi all'Arabia Saudita, saremo complici anche noi di questi attacchi indiscriminati sui civili.   Vi chiedo di sostenere l'urgente mozione per l'embargo sulle armi questo martedì, e di garantire che non venga indebolita o rimandata.
=================
Le 13 figure negli occhi della Madonna di Guadalupe, Rivelano un messaggio della Vergine Maria: davanti a Dio, gli uomini e le donne di tutte le razze sono uguali, Gary Burleigh, Pildorasdefe.net 15 giugno 2015. Gli occhi della Madonna di Guadalupe costituiscono un grande enigma per la scienza, come hanno rilevato gli studi dell'ingegner José Aste Tönsmann del Centro di Studi Guadalupani di Città del Messico.
La storia
Alfonso Marcué, fotografo ufficiale dell'antica Basilica di Guadalupe di Città del Messico, ha scoperto nel 1929 quella che sembrava l'immagine di un uomo barbuto riflessa nell'occhio destro della Madonna. Nel 1951 il disegnatore José Carlos Salinas Chávez ha scoperto la stessa immagine mentre osservava con una lente d'ingrandimento una fotografia della Madonna di Guadalupe. L'ha vista riflessa anche nell'occhio sinistro, nello stesso posto in cui si sarebbe proiettato un occhio vivo.
Parere medico e il segreto dei suoi occhi
Nel 1956 il medico messicano Javier Torroella Bueno ha redatto il primo rapporto medico sugli occhi della cosiddetta Virgen Morena. Il risultato: come in qualsiasi occhio vivo si compivano le leggi Purkinje-Samson, ovvero c'è un triplice riflesso degli oggetti localizzati davanti agli occhi della Madonna e le immagini si distorcono per la forma curva delle sue cornee.
Nello stesso anno, l'oftalmologo Rafael Torija Lavoignet ha esaminato gli occhi della Santa Immagine e ha confermato l'esistenza nei due occhi della Vergine della figura descritta dal disegnatore Salinas Chávez.
Inizia lo studio con processi di digitalizzazione
Dal 1979, il dottore in sistemi computazionali e laureato in Ingegneria Civile José Aste Tönsmann ha scoperto il mistero racchiuso dagli occhi della Guadalupana. Mediante il processo di digitalizzazione di immagini per computer, ha descritto il riflesso di 13 personaggi negli occhi della Virgen Morena, in base alle leggi di Purkinje-Samson.
Il piccolissimo diametro delle cornee (di 7 e 8 millimetri) fa escludere la possibilità di disegnare le figure negli occhi, se si tiene conto del materiale grezzo sul quale è immortalata l'immagine.
I personaggi trovati nelle pupille
Il risultato di 20 anni di attento studio degli occhi della Madonna di Guadalupe è stata la scoperta di 13 figure minuscole, afferma il dottor José Aste Tönsmann. http://it.aleteia.org/2015/06/15/le-13-figure-negli-occhi-della-madonna-di-guadalupe/

Cattolici e ortodossi: l’ABC delle differenze e dei punti in comune. Perché l'incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è storico? Risponde Manuel Nin, nuovo Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino Per la prima volta nella Storia si incontreranno un Papa della Chiesa cattolica e un Patriarca della Chiesa ortodossa russa. Dopo un’antichissima divisone, Papa Francesco e il patriarca di Mosca Cirillo si incontreranno venerdì 12 febbraio a Cuba, durante la visita che il Pontefice farà prima di andare in Messico.
Per analizzare le prime conseguenze di questo evento, Aleteia ha intervistato padre Manuel Nin, benedettino spagnolo cattolico di rito orientale.
“I risultati si vedranno nei prossimi mesi, o forse anni. Ma più che ‘profetizzare’ ciò che potrebbe accadere, è preferibile rimanere nella straordinarietà di questo presente, che mette enfasi sull’importanza di un incontro fraterno“, ha detto.
Il luogo – Entrambi i leader si troveranno in un viaggio in America Latina, non è un incontro improvvisato. E accadrà fuori dell’Europa, epicentro dello scisma del 1054. Lontano dalle sedi ufficiali delle due chiese: Città del Vaticano e Mosca.
“Si è cercata una coincidenza cronologica dei due viaggi in America Latina. Poi si è trovato il punto di incontro, soprattutto per quanto riguarda il ‘campo neutro’ in cui i due possono incontrarsi e parlare”, ha detto padre Nin, che Francesco ha recentemente nominato Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino.
All’aeroporto internazionale José Martí dell’Avana è stata firmata una dichiarazione congiunta tra i primati delle due Chiese cristiane che non sono ancora in piena comunione, aprendo a un possibile nuovo cammino di riconciliazione.
La Chiesa ortodossa russa ha – per numero di fedeli – una notevole influenza nel cristianesimo orientale, contando quasi 165 milioni dei 250 milioni di cristiani ortodossi in tutto il mondo.
Che cosa c’è in gioco? “Vorrei sottolineare l’unità, che è in effetti ciò a cui dovrebbero tendere tutti i cristiani”, ha detto il sacerdote, dal 1999 rettore del Pontificio Collegio Greco di Roma.
Dal punto di vista della fede questo incontro è importante anche per chi è credente (mediante il battesimo): “La cosa importante è che i cristiani – che per mille anni hanno avuto queste divisioni, queste incomprensioni, o a volte ignoranza reciproca – cerchino di ricostruire la piena comunione tramite il Vangelo, tramite la parola di Gesù; è evidente che quando Gesù prega il Padre nel Vangelo di Giovanni, lo fa affinché tutti siano uno”, ha detto.
Sia il sogno di Giovanni Paolo II che gli sforzi silenziosi di Benedetto XVI (che aveva anche conosciuto Kirill, prima che fosse patriarca) sono segmenti della strada che porta alla conquista ecumenica che Papa Bergoglio è riuscito a custodire.
“È un incontro più che positivo, che per molteplici ragioni non era stato possibile realizzare nei decenni precedenti”, ha osservato Nin.
Ma perché è stato più complicato l’incontro con Kirill – Patriarca di Mosca e di tutta la Russia – che con il Patriarca di Costantinopoli, Bartolomeo I?
“Ogni Chiesa ortodossa è una chiesa autocefala, quindi, indipendente. E la via del dialogo, dell’incontro e della relazione con le altre Chiese cristiane ha un suo ritmo”, ha detto il professore di teologie orientali in diverse università pontificie e istituti romani.
È evidente che l’incontro fraterno tra il Papa e il Patriarca di Costantinopoli è stato più veloce rispetto a quello con la Chiesa di Mosca.
Sul volo verso Roma, di ritorno da Ankara, Francesco aveva dichiarato che, a causa della guerra in Ucraina, “il povero (Kirill) ha molti problemi e l’incontro con il Papa è passato in secondo piano. Ma entrambi vogliamo incontrarci e andiamo verso questo obiettivo”.
Nella sua analisi, Nin conferma che si tratta di un “incontro storico in quanto tra due chiese che non sono in piena comunione. Non ci sono stati altri momenti di incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca”.
Quindi, si tratta di una nuova fase nelle relazioni tra cattolici e ortodossi, che inizia a prendere forma dopo anni di conversazioni riservate.
L’esperto ha infatti confermato che nel corso degli ultimi anni vi sono stati incontri personali tra alcuni cardinali e dei metropoliti russi.
“Ma questo evento presente è importante perché sono i due capi delle chiese ad incontrarsi. Questo di per sé è molto positivo, e certamente porterà ad una più profonda comprensione di ciascuna delle due Chiese e alla fratellanza nelle comunità cristiane, che è la cosa più importante”, ha osservato.
Nin mette enfasi sugli aspetti più positivi dell’incontro – nonostante le differenze teologiche, a partire dalle discussioni a causa del “primato del Successore di Pietro“.
“Le Chiese ortodosse riconoscono un primato d’onore come servizio e non come giurisdizione del Papa. La questione del primato è presente anche nelle attuali discussioni delle commissioni teologiche“. http://it.aleteia.org/2016/02/11/cattolici-e-ortodossi-labc-delle-differenze-e-dei-punti-in-comune/
=========
Erdogan deve essere compreso, se, lui non approfitta adesso: di una Siria dilaniata da lui, con 5 anni di terrorismo islamico, chi gli darà più il Sultanato? Quindi Grecia, Egitto, Israele, Balcani la Sicilia e la Spagna? TUTTI RIDERANNO DI LUI! io dico che Erdogan si mette l'elmetto e si fa avanti!

ABBIAMO UN PROBLEMA ERDOGAN NAZISTA, CHE INVADE CON L'ESERCITO UNA NAZIONE SOVRANA, ED ALLA NATO VA BENE ANCHE COSì!  14 FEB - "Assad è l'unica autorità legittima in Siria in questo momento", allontanarlo "vorrebbe dire il caos". Lo dice il premier russo Dmitry Medvedev in un'intervista a EuroNews. "Noi non abbiamo mai detto che la permanenza di Assad è la questione principale in questo processo, semplicemente crediamo che al momento non c'è nessun'altra autorità legittima", ha aggiunto, ribadendo che la sua uscita di scena porterebbe al "caos, come abbiamo visto diverse altre volte in Medio Oriente quando Paesi sono collassati, come in Libia".
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
WASHINGTON, 14 FEB - La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata (al-Nursa) al regime di Bashar al Assad (quella che ha fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti! ). Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin, nel corso della telefonata di oggi tra i due. Lo sottolinea la Casa Bianca, riferendo della conversazione.
14 FEB - La Francia chiede alla Turchia di interrompere i bombardamenti nel nord della Siria contro le forze curdo-siriane del Pyd. Parigi, recita una nota del Quai d'Orsay citata da Cnn Turk, si dice "fortemente preoccupata" per lo sviluppo del conflitto nella regione di Aleppo.
===============
CREDO che il nudo naturale non sia volgare, e che debba essere mostrato, dico artisticamente, senza modalità maliziose! altresì, tu non puoi andare in casa di facebook a dire, quello che può fare, perché, quella è casa sua: gli puoi imporre dei limiti, come lui li può imporre a te: PERCHé SULLA VIA DELLA LIMITAZIONE NON CI PUò ESSERE CONDANNA! Facebook oscura il nudo di Courbet, la Francia: "Processiamo il social network". La vicenda cominciata nel 2011 con la condivisione di un link che mostrava 'L'origine du monde'
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/13/c799ce36c0b0e55b6b4f73a15829a584.jpg
io credo che ci sia santità in tutte le cose che Dio ha fatto!
VOI avete una memoria penosa, questo insegnamento sulla legittima rappresentazione del nudo artistico? io l'ho già fatto anni fa, con gli stessi termini! IO CONDANNO LA PORNOGRAFIA, PERCHé è LA DEGRADAZIONE DELLA DIGNITà UMANA! Tuttavia, concedo una pornografia: secondo la legge naturale, registrata, soltanto, su coppie sposate e, che sia fruibile soltanto dalle 23,00 alle 24,00 di OGNI GIORNO, ovviamente, io non consiglio a nessuno di andare a vedere certe cose!

ovviamente, io ho visto molta pornografia fin dalla mia giovinezza, ed ogni debolezza, ha una sua spiegazione, che, soltanto Dio può giudicare E PUò PERDONARE! MA la pornografia? io credo che la pornografia, non riuscirà mai ad aiutare veramente qualcuno! Quindi alcuni anni fa, IO mi vedevo, come, dimostrazione di dominio personale, una sola volta, ogni 4 mesi, tutta la pornografia più curiosa, che, io mi volevo vedere! Poi, i Farisei Hanno detto, al mio spirito, SE TU NON SEI CAPACE di ELIMINARE COMPLETAMENTE OGNI VISIONE DELLA PORNOGRAFIA, PER TUTTA LA TUA VITA? POI, tu NON POTRESTI MAI ESSERE IL NOSTRO RE! ed io per amore di loro, che, loro sono i FARISEI SpA FED, tutti i sacerdoti di Satana, e i farisei usurai abominazione dell'inferno talmud e kabbalah, TUTTI I NEMICI MORTALI DEL REGNO DI ISRAELE, io sono anni che non vedo più la pornografia, e non la vedrò mai più, fino alla mia morte.. ed in questo modo, io ho dimostrato di avere il controllo sul peccato.. e loro? LORO non credevano possibile una cosa di questo tipo: cioè che io avessi una tale forza e una tale vittoria contro il peccato! QUINDI, questi miei competitori, per il dominio del potere mondiale, loro HANNO PERSO ANCHE QUESTA SCOMMESSA CONTRO DI ME: perché, è impossibile sperare di vincere Unius REI, in uno scontro contro di lui!

fratello SALMAN SAUDI ARABIA ] tu lo sai che, io ti ucciderei molto volentieri, ma, che ci vuoi fare? JHWH mi ha ordinato di perdonare tutti.. ed ha detto: "proprio tutti!"

tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia! ] [ chi crede che, i Palestinesi possano fare impunemente, del terrorismo senza perdere la propria territorialità? LUI NON HA MAI STUDIATO IL DIRITTO INTERNAZIONALE! CON questi 66 anni di terrorismo sharia? i Palestinesi non hanno più diritto, a un solo cmq, quindi, possono sperare di essere ospitati, oppure possono sperare di essere deportati! TUTTA LA LEGA ARABA STESSA NON POTREBBE SOPRAVVIVERE AL SUO NAZISMO DELLA SHARIA, E SE SPERA DI SOPRAFFARE LA EUROPA, a tradimento, IN QUESTA GUERRA MONDIALE, perché c'è un complotto con gli USA in questo senso? POI, COME SPERA DA SOLA DI VINCERE I FARISEI ANGLO AMERICANI SpA SATANA FED, SENZA IL SUPPORTO DI EBREI E CRISTIANI? tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia!

figuratevi cosa io ho dovuto leggere in questi 30 anni, DI OSSERVATORIO SUL MaRTIRIO DEI CRISTIANI, circa quello che hanno fatto ai Copti dell'Egitto: stupri, conversioni forzate, matrimoni forzati, i bambini al Cairo venivano scagliati come pupazzi sotto gli occhi dei loro genitori, dal 6°piano, e la polizia era in strada a ridere! ] è INIMMAGINABILE: quello che hanno fatto ai copti! [ LA SHARIA PUò FINIRE CON ME PACIFICAMENTE, OPPURE, PUò FINIRE SENZA DI ME TRAGICAMENTE A LIVELLO MONDIALE: ed in questo caso l'ISLAM sparirà! [ "Giulio fu preso dalla polizia" Fonti egiziane al New York Times: Il ragazzo "ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro", sostengono le fonti. Chi ha fermato Regeni "ha pensato fosse una spia" Egitto: annullata la condanna per l'uccisione dell'attivista-icona L'addio a Giulio Regeni, i funerali a Fiumicello. La mamma: "Grazie, mi hai insegnato tanto"

Antonio SOCCI, I NUOVI PERSEGUITATI, indagine sulla intolleranza nel nuovo secolo del martirio, ed:. PIEMME ] ed io non credo che ci dovrebbe essere un qualche infelice predestinato a scendere all'inferno, che deve dare del bugiardo ad UNIUS REI! [ Indagine sulla intolleranza anticristiana nel nuovo secolo del martirio è un libro ... Socci Antonio - I nuovi perseguitati. ... Autore, Socci Antonio. Prezzo, € 8,90. Dati, 2002, 159 p. Editore, Piemme

usurocrazia mondiale 322 JaBullOn
 a PUTIN, tu questo risarcimento mettilo sul conto delle MISTRaL SAUDITE: i terroristi bombaroli: dei traditori egiziani sharia imperialismo ERDOGAN Hitler ] [ Sinai: 140 corpi rientrati in Russia. Mosca darà risarcimento a famiglie. Stasera parte secondo aereo. FARò SPARIRE DA QUESTO PIANETA TUTTI GLI ISLAMICI E IL LORO MALEDETTO PROFETA! COSì COME LORO HANNO FATTO SPARIRE TUTTI I POPOLI CHE VIVEVANO PRIMA DEL LORO SATANISMO NAZISTA ONU AMNESTY OBAMA GENDER!

la sharia è un demone saudita intelligente: [ DEL TIPO SERVIZI SEGRETI: INTELLIGENCE ] per ora SALMAN gli ha detto: "in Europa, TU per ora devi dormire!" MA LUI HA GIà FATTO LA CALCOLATA E CONTROLLATA IMPRUDENZA DI IMPORRE LA SHARIA NELLE ENCLAVI ISLAMICHE EUROPE! ] [ TEL AVIV, 2 NOVembre. Due persone hanno tentato di accoltellare un soldato israeliano al posto di blocco di Jalama. nei pressi di Jenin in Cisgiordania. E' morto uno dei due palestinesi che stamattina hanno tentato di pugnalare un soldato israeliano al check point di Jalame nei pressi di Jenin in Cigiordania e che è stato colpito dalla reazione delle forze di sicurezza.

NOI CI FACCIAMO SCHIFO DA SOLI! ] [ ROTHSCHILD deo pluto giudaico massoni, usurai banchieri Bildenberg, ex comunisti culto, hanno spezzato la dignità e la identità del popolo italiano per sempre! NOI CI FACCIAMO SCHIFO DA SOLI! ] [ ECCO PERCHé IL SISTEMA MASSONICO HA BISOGNO DI REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE! ] poi, le difficoltà politiche si possono creare: perché Rothschild rimanga sempre innocente circa ogni Olocausto! [ lo Stato massonico ITALIANO, alto tradimento, violando la Costituzione: si indebita con SpA Rothschild BANChe CENTRALI, per comprare i soldi ad interesse da Rothschild, poi, pretende tasse assurde dai cittadini, e mio suocero di 80 anni: a sua volta, si deve indebitare con le banche: per pagare le tasse, che lo Stato pretende: perché a sua volta: si è indebitato con Rothschild! QUANTO COSTANO A MIO SUOCERO DI 80 ANNI QUESTE TASSE?
===============
CON QUESTO USURAIO FMI ROTHSCHILD SPA MAOMETTO NAZISTA SHARIA 322 BUSH NWO? LA VITA è DIVENTATA UNA MINACCIA CONTINUA! ROMA, 1 NOV - L'aereo russo schiantatosi ieri nel Sinai si è spaccato mentre era in volo: lo scrive la Cnn online, citando fonti dell'aviazione civile russa ripresa dai media locali. Ai giornalisti russi, Viktor Sorochenko, direttore esecutivo della commissione interstatale dell'aviazione russa, ha detto: "La disintegrazione della fusoliera si è verificata in volo, e i frammenti sono distribuiti su un'area piuttosto ampia, circa 20 chilometri quadrati".
CHI HA IL DOVERE DI PROTEGGERE CONTRO ISLAM I MARTIRI CRISTIANI? CHI? ] [ CON QUESTO USURAIO FMI ROTHSCHILD SPA MAOMETTO NAZISTA SHARIA 322 BUSH NWO? LA VITA è DIVENTATA UNA MINACCIA CONTINUA! [ Christians  Rescue Christians Promo (RescueChristians.org)
di Rescue Christians Make a difference in the plight of persecuted Christians world-wide.
http://RescueChristians.org
 Rescued Christians: Venus
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescue Christians Rescued Christians: Maria
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescued Christians: Asifa
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescue Christians Rescued Christians: Nadeem
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescued Christians: Chanda
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescue Christians Rescued Christians: Munawwar
di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescue Christians Freedom from Slavery di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescue Christians Freedom from Slavery April 4 YouTube 360p
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Freedom from Slavery 6
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescue Christians Liaqat Masih di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescue Christians Freedom from Slavery April 5
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescue Christians Freedom from Slavery April 3 YouTube
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescue Christians Freedom from Slavery 9
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescue Christians Freedom from Slavery 10
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescue Christians Freedom from slavery di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
DEAR YOUTUBE ] TUTTI I MIEI COMMENTI CHE IO HO REALIZZATO NELLE ULTIME 7 ORE? SULLA MIA PAGINA DI https://www.youtube.com/user/JHWH1OsannaUniusRei/discussion SONO ANDATI TUTTI PERDUTI!
IRAN [ TU PER ME, in assoluto, tu SEI IL MIGLIORE IN TUTTO IL MONDO ] ma a causa del nazismo della sharia, io sarò costretto a farti del male! TU MI DEVI DARE LO STATO LAICO: CHE SIGNIFICA LIBERTà DI COSCIENZA E RELIGIONE, NON è LO STATO SECOLARE! questa mia richiesta è tutto il contrario dello Stato SECOLARE!
IRAN [ TU PER ME, in assoluto, tu SEI IL MIGLIORE IN TUTTO IL MONDO ] ma tu hai fatto una religione di nazisti sharia, che, i cristiani sono costretti a combattere, contro di te: per sopravvivere: al 30%! e sono costretti a combattere contro la ARABIA SAUDITA per sopravvivere al 100% [ mentre, lo sanno tutti che, sono: l'ANTICRISTO: Merkel Cameron, e i farisei satanisti massoni usurai Rothschild Bildenberg: Darwin GENDER, Sodoma, che hanno preso il controllo dello Occidente: e quindi, noi non siamo più in grado di poterci difendere da te! [ EPPURE, ANCHE TU NON TI POTRESTI DIFENDERE, SENZA DI ME: PERCHé IO SONO IL RE DI ISRAELE: QUINDI IO SONO L'UNICO UOMO AL MONDO CHE PUò DISTRUGGERE LO STATO MASSONICO DI ISRAELE!
IRAN [ è VERO CHE IN TUTTO IL MONDO: tu sei l'unico che può guardare la trave nell'occhio di tutti ] ma, è anche vero che, tu non ti puoi condannare a morte soltanto perché: GESù di Betlemme, ti può apparire per fare di te un missionario cristiano!  https://www.youtube.com/watch?v=KWZMg0ctNPs
il cielo vomiterà tutto l'ISLAM all'inferno! ] [ Il cimitero cattolico italiano di Tripoli 'Hammangi' è stato di nuovo devastato. Lo fa sapere l'Associazione Italiana Rimpatriati dalla Libia (Airl), che invia all'ANSA le foto che testimoniano lo sfregio. "Sono immagini che si commentano da sole per la loro inciviltà e che completano il quadro tragico della situazione in Libia", afferma la presidente dell'Airl Giovanna Ortu. "Grazie a Dio non abbiamo bisogno di tombe materiali per pregare in ricordo di quei morti, e ci piace ricordare la lunga tradizione di rispetto fra le diverse religioni che ha caratterizzato la nostra vita laggiù. La preoccupazione per i vivi libici in pericolo a causa della lunga guerra fratricida che ha dato spazio a presenze inquietanti prevale sull'accorata preghiera per i nostri cari defunti", sono le parole di Giovanna Ortu e di Giancarlo Consolandi, presidente dell'Exlali, Associazione alunni scuole cristiane di Tripoli. Secondo le ultime informazioni disponibili, nel cimitero cattolico di Tripoli riposano i resti di circa 8000 italiani.
=====================
USA avvertono Gran Bretagna: se uscite dall'UE avrete barriere commerciali con l'America ] il nuovo ordine mondiale prevede la islamizzazione del mondo e la distruzione di Europa e ISRAELE: io vi ho avvisati! SOLTANTO DISTRUGGENDO LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA SATANA 322 ROTHSCHILD SPA FMI POTRà DOMINARE IL MONDO! ] ISLAMICI CREDONO DI POTER VINCERE QUESTA PARTITA, MA, NON HANNO NESSUNA SPERANZA: SENZA DI NOI! [ li Stati Uniti non sono entusiasti all’idea di definire un accordo di libero scambio separato con la Gran Bretagna, se questa dovesse lasciare l’Unione Europea, così dice il rappresentante USA per il commercio, Micheal Froman – si tratta del primo commento pubblico di un importante funzionario USA su questo tema.
Confessions of Satan from OBAMA GENDER DARWIN ] [ 1 NOV - Gli Stati Uniti "sono parte del problema in Medio Oriente, non la soluzione": lo ha detto la guida suprema iraniana, Ali Khamenei, incontrando gli ambasciatori iraniani. Gli obiettivi di "Washington e Teheran sono opposti". Intanto sul sito khamenei.ir, ieri, è stato pubblicato un video "Le confessioni di Satana" in cui appare il presidente Usa Barack Obama, incentrato sugli "errori ammessi dagli americani".

https://youtu.be/a8fj7DJMXeg ] really you were:  "He was an ardent advocate of the oppressed all over the world. He did not compromise with arrogant powers??". then, where is your freedom of religion! CAIN were is your brothers ABELE Christian? then you remove sharia quickly! were is your video "Confessions of Satan" by OBAMA GENDER DARWIN ape very smart
====================
Khamenei.ir] funny [ if your god is true, then, we can do an exorcism together? ] If the devil goes away only in the name of JESUS? Then, you make yourself a Christian, or you go to hell!
https://www.youtube.com/watch?v=a8fj7DJMXeg
Khamenei.ir ] funny [ se il tuo dio è vero: poi, noi possiamo fare un esorcismo insieme? ] se il demonio va via soltanto nel nome di GESù? poi, tu ti fai cristiano, oppure tu vai all'inferno!
===========
Khamenei.ir ] friend [ i am Messiah ( lorenzoJHWH ) e Mahdi ( lorenzoALLAH ) Unius REI (Governor on all the world ): polital proiect of King ISRAEL: for universal brothehood, ie: the mortal enemy of all Satanists Pharisees Rothschild from satanic TALMUD APOSTASY [ i have sub to you ]  as you might think to talk about justice if with Nazism Sharia: you hurt the saints, that God has called on the path of virtue?
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs
about [Confessions of Satan from OBAMA GENDER DARWIN ] [ I have no found on the internet all the list of crimes against humanity that he himself admitted that he did! you can make this work for me?
https://www.youtube.com/watch?v=KWZMg0ctNPs
about [Confessions of Satan from OBAMA  GENDER DARWIN ] [ io non ho trovato in internet tutto l'elenco dei crimini contro il genere umano, che lui stesso ha ammesso di avere fatto! tu puoi fare questo lavoro per me?
========

====================
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs IO SONO il METAFISICO UNIUS REI [ io sono l'amministratore immortale divino figlio di Dio: in JESU's NAME! Governatore universale ed eterno di tutto il Regno di DIO JHWH HOLY ] io ho fatto cacciare l'ex-Direttore di youtube synnek1, ed oggi lui è 187AudioHostem, lui è un iraniano sacerdote di satana: che lo Spirito SANTO ha fatto impazzire!
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs io ho esorcizzato tutti i sacerdoti di satana della CIA, E QUINDI NEL NWO S.P.A. FMI SONO TUTTI TERRORIZZATI, che, loro hanno fatto impunemente 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana! quindi, MOLTI DI LORO SONO IMPAZZITI E MOLTI DI LORO SONO MORTI, INSIEME AI LORO ALIENI NEI DISCHI VOLANTI! Quindi adesso è impossibile che loro possano continuare a fare tutti quei delitti, ma, purtroppo continuano a farli! ma, tu non devi pensare che io dico queste cose in giro a tutti, perché le persone non hanno la maturità spirituale per potermi capire!
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs la mia missione in internet è iniziata 25 anni fa: quando, con orrore, io ho scoperto che, 400 martiri cristiani del tutTo innocenti venivano messi a morte ( 300 li uccidevano gli islamici, come te ) e 100 li uccidevano tutti gli altri: ( comunisti buddisti induisti ) MA NESSUNO, SI DEDICA A PROTEGGERE I MARTIRI CRISTIANI, PERCHé LA MERKEL massoni satanisti OBAMA GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD BUSH KERRY Darwin: LA ABOMINAZIONE SODOMa, SONO L'ANTICRISTO E LORO RIDONO QUANDO I MARTIRI CRISTIANI VENGONO UCCISI!
======================
/watch?v=KWZMg0ctNPs parlare male degli ebrei, come parlare male di qualsiasi popolo, significa soltanto gettare fango su Dio Onnipotente! ok! ma se vogliamo parlare male di Rothschild e dei Farisei cannibali massoni? ok! nessuno potrebbe farlo meglio di me! ] EPPURE IO HO TOLTO IL RISPETTO A DAVID DUKE, PERCHé LUI è VENUTO IN IRAN PIENO DI ODIO CONTRO ISRAELE (oggi è di moda), E SI è DIMENTICATO DI DIFENDERE I MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, CHE TU METTI A MORTE!
=========================
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs LA CIA 666 SPA FMI 322 NWO satana datagate ] la deve smettere con i suoi filtri di dicidere lei, quali dei miei commenti possono essere visibili su questa pagina!
=====================
Assad merita di morire (ma, io ho ordinato a Benjamin Netanyahu di salvare la sua vita, eppure, con un piede nella fossa, disprezzando il suo occulto protettore (Benjamin Netanyahu ): ASSAD voleva dare i missili a hezbollah o Ḥizb Allāh, per colpire ISRAELE ), Assad merita di morire, perché è la sharia che lo vuole uccidere, eppure, quando io gli ho ordinato di condannare la sharia: lui non lo ha fatto! Quindi io lo ho abbandonato: e lui ha incominciato a perdere la guerra! TUTTAVIA, oggi: 1. io non posso abbandonare la RUSSIA, 2. anche perché Assad ha versato il suo sangue per proteggere i martiri cristiani: ecco perché, io non lo posso abbandonare: definitivamente!
================
youtube 666 CIA cannibali ] BRUTTA CAGNA DI UNA TROIA [ io scrivo l'articolo sul mio wordpad e tu mi metti i filtri già sul desktop del mio computer, così il testo che non esiste in internet? io non lo posso incollare da nessuna parte! ] POI, NESSUNO DEVE DIRE CHE IO FACCIO DEL MALE AI FIGLI DEL DEMONIO SENZA NESSUN PRETESTO!
====================
GLI EBREI SONO STATI NEL DESERTO SAUDITA della MADIANA, 40 ANNI ED UN GIORNO! ANCHE MOSé è SEPORTO LI, [ QUINDI QUELLA TERRA è MIA! ] ed io, non, credo che, qualcuno, si deve ostinare, contro, la volontà di Dio, e lui si può ostinare fino al punto di dire: "tutti gli ebrei del mondo devono sempre essere maledetti E SATANISTI, e non devono mai avere una loro Patria!" PERCHé IN QUESTO CASO, I FARISEI ENLIGHTENED FROM LUCIFERO, TRASFORMERANNO TUTTI I POPOLI DEL MONDO IN UN SOLO BRANCO DI SCHIVI, AFFINCHé SATANA SIA TUTTO IN TUTTI! [ NON SOLO ] IO PRETENDO ANCHE METà DEL DESERTO EGIZIANO PACIFICAMENTE! altrimenti, me lo pretenderò tutto con la violenza!
=======================
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs se non smetterete di fare i nazisti della sharia, violatori di tutti i diritti umani, con la complicità di quella bagascia di ONU AMNESTY USA BABILONIA? io vi farò bere il sangue dei vostri figli per la disperazione!
youtube 666 google NWO ] la state facendo sporca! anche mettendo il testo in [ translate.google.it/ ] si attiva l'antispam! VOI SIETE IL VERO REGIME NAZISTA: VOI ( FARISEI MASSONI TALMUD AGENDA ) VOI SIETE IL PADRE DI HITLER, ED IL PADRE DI OGNI SHOAH, CONTRO, IL POPOLO EBRAICO! VOI STATE SOFFOCANDO LA LIBERTà DI ESPRESSIONE! L'ULTIMO REQUISITO CHE NON AVEVATE ANCORA TOLTO AL POPOLO! [ NESSUNO VI DA IL DIRITTO DI IMPOSSESSARVI DEL NOSTRO COMANDO: "COPIA INCOLLA" IN MODO PREVENTIVO! ] if you do not stop TO DO the Nazis Sharia violators of all human rights, with the complicity of the whore of Babylon UN AMNESTY 666 USA? I will make you drink the blood of your children to despair!
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs io ragiono come un agnostico razionale: ed io non entro in questioni di tipo ideologico o religioso! NON DOVRESTI MAI PENSARE CHE IO ODIO ISLAM (ANZI IO LO AMO PIù DI OGNI ALTRA COSA) oppure, che io posso odiare qualcosa o qualcuno, o che io ho desiderio di vendetta, o avidità di ricchezze e di potere: "NO! TUTTE QUESTE COSE NEL REGNO DI DIO JHWH SONO DISPREZZATE!" io perseguo i delitti e gli omicidi di persone innocenti, perché, io sono l'unico a cui Dio ha dato il permesso di uccidere le persone: tuttavia, proprio a me Dio ha detto: "tu non uccidere nessuno!".. IN QUESTO MODO, io sono un politico, che, non entra in questioni circa, la religione o circa la forma di Governo! IO VOGLIO AIUTARE TUTTE LE RELIGIONI E TUTTI I GOVERNI DEL MONDO A RIMANERE NELLA GIUSTIZIA: CHE è LA METAFISICA DEI 10 COMANDAMENTI DI MOSé
==================
 Ignazio Roberto Maria Marino è un chirurgo e politico italiano, sindaco di Roma dal 12 giugno 2013 al 31 ottobre 2015 ] LUI LO HA PRESO NEL GENDER DARWIN IDEOLOGIA 666 FARISEI Rothschild Sodoma Talmud Agenda S.p.A. a FMI: CONTRO I GOYIM ISRAELIANI SENZA GENEALOGIA PATERNA! tutto dove: " dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si estingue!"
================
SULTANATO ISTANBUL, 2 NOV - "La volontà nazionale si è manifestata a favore della stabilità NAZISTA. Adesso: CONQUISTEREMO IL MONDO SHARIA! un partito con circa il 50% in Turchia ha conquistato il potere, questo dovrebbe essere rispettato dal mondo intero, ma non ho visto questa maturità" finora. Sono queste le prime parole del presidente HITLER Recep Tayyip Erdogan dopo la vittoria nel voto.
================
NON è CHE IO HO SIMPATIA PER GEZABELE II, L'ANTICRISTO MASSONE MOGLIE SEGRETA DI ROTHSCHILD, MA QUANDO è TROPPO è TROPPO! Rothschild ha superato il limite della decenza: con i suoi sacerdoti di satana Bush 322 KERRY: perché, lui vuole soffocare la memoria e la identità di tutti i popoli! [ dopotutto, bisogna amalgamare, il branco di schiavi del suo signoraggio bancario: i bastardi: Sodoma GENDER DARWIN ISRAELIANI; senza genealogia paterna! ] SYDNEY, 2 NOV - "Inappropriati" nell'Australia moderna. Così il primo ministro conservatore australiano Malcolm Turnbull, già promotore di una campagna per abbandonare la monarchia, ha annunciato l'abolizione dei titoli di cavaliere e dama. L'Australia cancellerà le due onorificenze e la regina Elisabetta, capo dello stato, ha accettato la raccomandazione del governo. I due titoli erano stati già aboliti nel 1986 come anacronistici ma erano stati reintrodotti nel 2014 da Tony Abbott, acceso monarchico.
================

jHWH SANTO jHWH FORTE jHWH IMMORTALE, tu abbi pietà di noi e del mondo intero! Killer Clown 3 - The Uncle! Scare Prank! ] di DmPranksProductions 4.239.591 visualizzazioni ] non voglio che Horror debba educare l'equilibrio mentale dei nostri bambini.. esistONO proibizioni come per la pornografia, circa questo materiale dissacrante, cioè, di usare strumenti per bambini, "clown", per veicolare violenza.. STOP VIOLENZA SUI BAMBINI!
Lina P Meniaikina · Top Commentator
Ucraina ha più di 5 mlrd di debito con Gasprom il quale ha sospeso la vendita all'ucraina del gas finché non paga. Iinvece i polacchi stanno rivendendo il gas russo all'ucraina che è contro la legge. Quindi la Russia ha ridotto la quantità per la parte che la Polonia rivendeva all'ucraina. é un mio punto di vista pero. Per luca di sotto: era mio nonno che lavorava già nelle miniere di Donetsk e mia bisnonna è anche ucraina di Donbass. La gente di Donbass è stata sempre snobbata dagli schiavi dei polacchi i quali sono gli ucraini dell'ovest e da Kiev arrogante- E' ora che ci liberiamo da loro. Viva la Novorossia! e arrangiatevi senza di noi morti di fame che siete. Anche a slovacchia che rivende il gas ad ucraina la Russia ha diminuito le forniture - il contratto con Gasprom prevede passaggio del gas necessario per i consumatori europei ma non ucraini visto che non paghino.
Ricordiamo oggi: 11 settembre 2001: 2996 morti delle torri gemelle: uccisi da Bush 322 Kerry, LaVey culto NWO FMI SPA FED Banca Mondiale, Che poi i giapponesi e il Presidende Cossiga dissero: "inside job, auto attacco: CIA MOSSAD!" satana a tutti! ] C. S. P. B.
Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
NON DOVREMMO, ANCHE NOI, FARE UNA GUERRA CIVILE CONTRO, LA NATO, per Riconquistare, anche noi la nostra sovranitò monetaria?! i Bildenberg sistema massonico usurocrazia, hanno fatto del popolo sovrano, un popolo di schiavi ] [ Ucraina: ribelli, ora nuova moneta, Processo "già avviato", poi Unione Doganale. 11 SET - I ribelli filorussi dell'est ucraino dicono di aver già avviato il processo "per creare una nuova moneta". Lo ha detto Boris Litvino, presidente del consiglio supremo dell'autoproclamata repubblica di Donetsk, citato dall'agenzia separatista Novorossia. Litvino ricorda che anche il loro vicepremier, Andrei Purghin, aveva già riferito dell'intenzione di entrare nell'Unione doganale (Russia-Bielorussia-Kazakhstan) e della possibilità di usare sia il rublo che la grivnia nella transizione.
NEW YORK, 9 September-UN Secretary-General Ban Ki-moon (high priest Caiaphas ban-Kimono), "welcomed" Obama's efforts, GENDER (Pontius Pilate) to build (Rothschild Satan synagogue Talmud agenda: IMF 322 Bush NWO Empire BORN, to kill Israel and Europe) a coalition, which contrasts the threat the extremists in Iraq and Syria. but that will not threaten the Islamic expansion around the world! Without UNDERSTANDING the peoples fowl, all evil, and corruption, be for all the political actors, in JaBullOn, that, the TRUE ISLAMIC TERRORISM is always: in ISLAM and in, Arab League, NAZIS SHARIA! ] During a phone call BETWEEN the CRIMINAL ACCOMPLICES of the MASONIC SYSTEM, with Barack Obama, Ban: he thanked the US President for this scam: meeting of the UN Security Council: on the jihadist threat. Because The ROTHSCHILD WORLD WAR USUROCRAZIA AGENDA UNITED SATAN, Can't Stop, That's Why, The Real Problems, never, SHOULD NOT BE SEEN, And Never NEED To BE ADDRESSED! Eleana Pshock · Top Commenter Lorenzo, sono de acorde con te E mai devono essere affrontati! [[ answer ]] Eleana Pshock only Unius REI can deal with these beasts of Satan!
=================
Benjamin Netanyahu - ormai, danno per scontato, ed inevitabile la Guerra Mondiale Nucleare, perché Rothschild 322 Bush la imporranno! ma, non sarebbe meglio farsi dirigere tutti: da Unius REI, per vivere tutti? ] Il gruppo delle navi della Flotta del Nord della Russia passerà attraverso il Mar Glaciale Artico, tra lo Stretto di Matisen e lo Stretto di Vilkitsky, difficilmente navigabile per la presenza dei ghiacci. Il gruppo è accompagnato dalle due rompighiaccio nucleari "Vaygach" e "50-let Pobedy." L'equipaggio della Flotta del Nord ha già condotto una serie di manovre e esercitazioni di formazione con lo scopo di garantire la sicurezza della navigazione nelle aree artiche, così come la lotta per la sopravvivenza in condizioni difficili. La prima traversata delle navi da guerra della Flotta del Nord con la rompighiaccio "Rosatom" era stata effettuata nel 2013. Allora il distaccamento di 10 navi era guidato dall'incrociatore nucleare pesante missilistico "Pietro il Grande" http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_11/Rompighiaccio-nucleari-spianano-la-rotta-per-le-navi-della-Flotta-del-Nord-8826/
Kiev ha iniziato ad erigere ostacoli artificiali e fortificazioni nei territori controllati dalle forze di sicurezza ucraine lungo il confine con la Russia. "Il grosso del lavoro è costituito da 1.500 chilometri di trincee e linee di comunicazione, 8mila fortificazioni per veicoli militari, oltre 4mila bunker e dalla creazione di una linea di demarcamento di 60 chilometri," - raccontano le truppe ucraine. Il 3 settembre il primo ministro ucraino Yatsenyuk aveva dichiarato che Kiev aveva intenzione di costruire un "muro" tra la Russia e l'Ucraina. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_11/LUcraina-inizia-a-costruire-il-muro-lungo-il-confine-con-la-Russia-4696/
Il Comandante Supremo delle Forze Armate della Federazione Russa Vladimir Putin ha incaricato di controllare un certo numero di infrastrutture dei Dipartimenti e delle Regioni dell'Estremo Oriente per la disponibilità a svolgere compiti in tempo di guerra. Lo ha annunciato il Ministro della Difesa russo Sergej Shojgu. Il Presidente ha dato questo incarico unitamente all'indicazione di effettuare dall'11 al 18 settembre un'improvvisa verifica dell'efficienza bellica di tutti i membri del Distretto Militare Orientale. Shojgu ha chiesto la creazione di speciali itinerari segreti per le unità speciali operanti e il trasferimento dei tribunali civili all'interno della Marina: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_11/Dipartimenti-e-Regioni-russi-pronti-per-operare-in-tempo-di-guerra-5000/
 I ministri degli Esteri dell'Europa settentrionale e dei Paesi Baltici parleranno di sicurezza 12:04 [ La Russia può creare il proprio sistema di Prompt Global Strike ("Attacco globale rapido"), ma si baserà sulla dottrina difensiva degli armamenti, ha dichiarato il vice ministro della Difesa Yury Borisov. "La Russia può e sarà costretta a farlo, ma svilupperemo un sistema in grado di contrastare questi nuovi tipi di armi, perché tutta la concezione militare di base del nostro Paese è difensiva, e non abbiamo intenzione di cambiarla" - ha detto Borisov al termine di un incontro sullo sviluppo del programma governativo sugli armamenti per il periodo 2016-2025 con il presidente russo. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_11/La-Russia-puo-creare-il-proprio-sistema-di-Prompt-Global-Strike-4988/
A Dushanbe (capitale del Tagikistan) si apre il Vertice dell'Organizzazione di Shangai per la Cooperazione (SCO). Si prevede che essa adotterà nuove regole per l'ammissione all'Organizzazione. Questo permetterà di ammettere nella SCO l'India ed il Pakistan, durante l'incontro che si terrà nel 2015 nella Federazione Russa. In agenda al Summit di due giorni la situazione in Ucraina e in Afghanistan. Inoltre, Vladimir Putin discuterà con i partner provenienti da Cina, Iran, Kazakistan, Uzbekistan, Tagikistan e Mongolia sulle relazioni bilaterali e sugli attuali problemi internazionali e regionali. Dell'SCO fanno parte Kazakistan, Cina, Kirghizistan, Russia, Tagikistan e Uzbekistan. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_11/A-Dushanbe-si-apre-il-Vertice-SCO-1289/
===============
Vinicio Ciroldi "poi però continueranno a valutare tutte le transazioni monetarie in dollari?" [[ answer ]] un ente internazionale, di sorveglianza, può dare i criteri, affinché, in regime di sovranità monetaria, ogni Stato possa stampare del denaro.. gli Stati non virtuosi, si vedranno vedere punita la propria moneta con la inflazione.. [poiché, una borsa delle monete non può essere evitata, in una prima fase! MA IN UNA SECONDA FASE NOI POSSIAMO, ANCHE CREARE, O FARE UNA MONETA INTERNAZIONALE, CHE è VINCOLATA A BENI CONCRETI E ASSICURATI! ] Quindi, ogni Nazione dovrà usare, la propria moneta, per gli scambi commerciali.. se, per esempio il Marco, è apprezzato, si potrà decidere di fare uno scambio in marchi, ecc.. poiché, USA ha stampato troppa moneta, questa potrebbe svalutarsi del 30%, ma, la svalutazione, non è sempre un fenomeno negativo per le economie, ANZI!
=====================
tutto questo DISCORSO: è ridicolo, inutile! Voi non potete inseguire, tutta la Galassia Jihadista, CHE USA E OIC ARABIA SAUDITA HANNO VOLUTO, ma, voi dovete condannare la Sharia in tutta la LEGA ARABA ] Obama ordina campagna aerea in Siria, Iraq contro Stato islamico. In grande escalation del coinvolgimento militare nella regione, presidente degli Stati Uniti definisce la strategia contro il gruppo terroristico, senza stivali americani sul terreno. Con AFP e Lazar Berman 11 settembre 2014, il presidente Barack Obama si rivolge alla nazione dalla Croce Hall nella Casa Bianca, ordinando gli Stati Uniti in una vasta campagna militare per "degradare e distruggere" i militanti in due volatili nazioni del Medio Oriente, che autorizza attacchi aerei all'interno della Siria per la prima volta, così come un ampliamento di scioperi in Iraq.
Obama orders air campaign in Syria, Iraq against Islamic State. In major escalation of military involvement in region, US president lays out strategy against terror group, without US boots on the ground. By AFP and Lazar Berman September 11, 2014, President Barack Obama addresses the nation from the Cross Hall in the White House, ordering the United States into a broad military campaign to "degrade and ultimately destroy" militants in two volatile Middle East nations, authorizing airstrikes inside Syria for the first time, as well as an expansion of strikes in Iraq. Lazar Berman Lazar Berman is a breaking news editor at The Times of Israel. America will lead a broad coalition to roll back the Islamic State terrorist group, promised US President Barack Obama in a much-anticipated televised address Wednesday night. Obama called for a "systematic campaign of air strikes, hitting IS targets as Iraqi forces go on the offensive." He said American bombers would not hesitate to hit IS in Syria as well as Iraq. The US will "degrade and ultimately destroy" the terrorist group, Obama pledged, on the eve of the 13th anniversary of the September 11 terrorist attacks. Another 475 American soldiers will be sent to Iraq, he said, to train Iraqi forces, provide intelligence, and offer logistical support. Obama also said America would work to cut off IS's flow of fighters and money, as well as provide humanitarian assistance to Iraqis threatened by the Islamic State. "ISIL leaders have threatened America and our allies," he said, using another abbreviation for the Islamic State. America has conducted more than 150 strikes in Iraq, said Obama, saving the lives of "thousands of innocent men, women, and children," while killing IS fighters. But he insisted Americans that US combat troops will not be sent to fight on foreign soil as part of the operation. The speech marked a major US escalation, despite Obama having devoted much of his presidency to pulling America out of wars in the Middle East and avoiding new foreign entanglements. "This counter-terrorism campaign will be waged through a steady, relentless effort to take out ISIL wherever they exist using our air power and our support for partner forces on the ground," Obama said. "Tonight, with a new Iraqi government in place, and following consultations with allies abroad and Congress at home, I can announce that America will lead a broad coalition to roll back this terrorist threat." The President styled the new US operation as an extension of long-running counter-terrorism strategies in Yemen and Somalia, where air power and occasional special forces missions have targeted Islamic radical groups. He also made a clear distinction between the huge land wars launched by his predecessor George W. Bush, in the aftermath of the September 11 attacks, 13 years ago on Thursday. "I want the American people to understand how this effort will be different from the wars in Iraq and Afghanistan. It will not involve American combat troops fighting on foreign soil," he said. Earlier, Obama spoke to Saudi King Abdullah, underlining Riyadh's crucial role in an anti-IS front, and reached out to lawmakers to seek Congressional support for his plans. In this image made through a window of the Oval Office, President Barack Obama speaks on the phone to Saudi Arabia's King Abdullah from his desk at the White House in Washington, Wednesday, Sept. 10, 2014, ahead of his address to the nation tonight regarding Iraq and Islamic State group militants. France offered Obama a well-timed boost, saying it was prepared to join an already launched US air campaign against IS targets in Iraq if necessary. In Iraq, meanwhile, Secretary of State John Kerry promised that the country's armed forces, some of which fled when IS marched into western Sunni districts, would be "reconstituted and trained and worked on.". Boost for Syrian rebels. Obama and Abdullah "agreed on the need for increased training and equipping of the moderate Syrian opposition," the White House said in a statement. "Both leaders agreed that a stronger Syrian opposition is essential to confronting extremists like ISIL as well as the Assad regime, which has lost all legitimacy." The call represented a potentially significant development in the crisis, as Obama for months opposed sending lethal weapons into the Syrian civil war, citing the difficulty of identifying true moderates and fearing they could end up in the hands of extremists. In a related development, Obama also freed up $25 million to equip Iraqi government and Kurdish troops to fight IS. Though Obama has told Americans he will not send ground troops back into combat, he has not ruled out sending US trainers to help prepare Iraqi forces — stood up at the cost of billions of US taxpayer dollars after the 2003 US invasion. Kerry praised the new Iraqi government of Prime Minister Haidar al-Abadi, which Washington says has the potential to offer the "inclusive" rule across sectarian divides that the former administration of Nuri al-Maliki failed to provide. But the sectarian stew facing Abadi was underlined when bombs killed 19 people in Baghdad during Kerry's visit. The Pentagon said the US military had now conducted 154 strikes against IS in Iraq, and destroyed 212 targets, including armed vehicles and weapons systems. Hawkish public. The plan Obama laid out on Wednesday will be open-ended and the campaign could outlast his presidency, which ends in January 2017. "I think the American people need to expect that this is something that will require a sustained commitment," said White House spokesman Josh Earnest. The address came at a poignant time — on the eve of the 13th anniversary of the September 11 attacks, when Islamic radicalism on a mass scale scorched the US homeland for the first time. Obama, who has seen his personal approval ratings and public confidence in his foreign policy tumble, may seek to exploit a seam of increasingly hawkish public opinion on Syria. Islamic State fighters near the border between Syria and Iraq.
A new Wall Street Journal/NBC News poll suggests the US public was increasingly hawkish about IS, with two-thirds of those asked saying they backed military operations against the group. The White House insists that IS, despite having beheaded two US journalists, does not yet pose an imminent threat to the US homeland. But officials worry the group could eventually send some of its legions of foreign fighters, armed with Western passports, to stage attacks in America. Obama previewed his speech in a meeting with top congressional leaders on Tuesday, and then Wednesday huddled with defense and intelligence chiefs in the White House Situation Room.
Officials said he believes he has sufficient authority to carry out his new strategy without asking Congress for a new war authorization. But he wants lawmakers to vote on $500 million in funding for Syrian rebels — which he first requested in June — before they leave town soon ahead of November's mid-term elections.
Republicans have used Obama's public deliberation over what to do about IS to drive a narrative that the president is weak and disengaged. "Our president must understand we are at war and that we must do what it takes, for as long as it takes, to win," hawkish former vice president Dick Cheney said Wednesday. House Speaker John Boehner, R-Ohio, praised Obama for acknowledging the "grave and growing threat" that Islamic extremists pose, but he said Obama was coming to that conclusion far too late. "He has finally begun to make the case the nation has needed him to make for quite some time: that destroying this terrorist threat requires decisive action and must be the highest priority for the United States and other nations of the free world," Boehner said. As if to answer the criticism that he has been too cautious, Obama declared of his plan: "This is American leadership at its best." Arming moderate rebels. Obama is seeking authorization from Congress for a Pentagon-led effort to train and arm more moderate elements of the Syrian opposition. Even before his remarks, congressional leaders were grappling with whether to support that request and if so, how to get such a measure through the fractured legislature before the November elections. The White House wants Congress to include the authorization in a temporary funding measure lawmakers are expected to vote on before adjourning later this month. Republicans have made no commitment to support the request and the House GOP has so far not included the measure in the funding legislation. A spokesman for Senate Majority Leader Harry Reid said the Nevada Democrat might opt to seek separate legislation. While the CIA currently runs a small program to arm the rebels, the new version would be more robust. Obama asked Congress earlier this year to approve a $500 million program to expand the effort and put it under Pentagon control, but the request stalled on Capitol Hill. Some of Obama's own advisers, including former Secretary of State Hillary Rodham Clinton, pressed him to arm the rebels early in their fight against Assad. But Obama resisted, arguing that there was too much uncertainty about the composition of the rebel forces. He also expressed concern about adding more firepower to an already bloody civil war. The White House announced Wednesday that it was also providing $25 million in immediate military assistance to the Iraqi government as part of efforts to combat the Islamic State.
The Treasury Department will also step up efforts to undermine the Islamic State group's finances. David Cohen, Treasury's undersecretary for terrorism and financial intelligence, wrote in a blog post that the US would be working with other countries, especially Gulf states, to cut off the group's external funding networks and its access to the global financial system. The US has been pressing allies in Europe, the Middle East and elsewhere to help with efforts to degrade the terror group. France's foreign minister said Wednesday that his country was ready to take part in airstrikes against extremist fighters in Iraq if needed. And the German government announced that it was sending assault rifles, ammunition, anti-tank weapons and armored vehicles to Kurdish forces in Iraq fighting, breaking with Berlin's previous reluctance to send weapons into conflicts. Kerry was also scheduled to attend a conference with Arab leaders Thursday to discuss their role in confronting the militants. http://www.timesofisrael.com/obama-america-will-launch-systematic-air-strikes-against-is/#ixzz3D0XflsTX
Il discorso ha segnato un importante escalation degli Stati Uniti, pur avendo Obama ha dedicato gran parte della sua presidenza per tirare l'America fuori delle guerre in Medio Oriente ed evitando nuovi coinvolgimenti stranieri. "Questa campagna anti-terrorismo sarà condotta attraverso un costante, incessante sforzo per eliminare ISIL ovunque si presentino con la nostra forza aerea e il nostro sostegno alle forze partner sulla terra", ha detto Obama. "Stasera, con un nuovo governo iracheno a posto, e in seguito a consultazioni con gli alleati all'estero e Congressi a casa, posso annunciare che l'America guiderà una vasta coalizione per ripristinare questa minaccia terroristica." Il presidente designato della nuova operazione statunitense come estensione di lungo corso strategie anti-terrorismo in Yemen e in Somalia, dove l'aria di alimentazione e occasionali missioni delle forze speciali hanno preso di mira gruppi radicali islamici. Ha anche fatto una chiara distinzione tra le grandi guerre di terra lanciato dal suo predecessore George W. Bush, all'indomani degli attentati dell'11 settembre, 13 anni fa il Giovedi. "Voglio che il popolo americano per capire come questo sforzo sarà diverso dalle guerre in Iraq e Afghanistan. Essa non comporterà truppe da combattimento americane che combattono in terra straniera ", ha detto. In precedenza, Obama ha parlato al re saudita Abdullah, sottolineando il ruolo cruciale di Riyadh in un anti-IS anteriore, e allungò la mano per i legislatori a cercare il sostegno del Congresso per i suoi piani. In questa immagine fatta attraverso una finestra dello Studio Ovale, il presidente Barack Obama parla al telefono a re dell'Arabia Saudita Abdullah dalla sua scrivania alla Casa Bianca a Washington, Mercoledì 10 Settembre, 2014, prima del suo discorso alla nazione questa sera in materia di Iraq e Stati islamici militanti del gruppo. La Francia ha offerto Obama una spinta al momento giusto, dicendo che era disposta a partecipare a una campagna aerea statunitense già lanciato contro IS obiettivi in ​​Iraq, se necessario. In Iraq, nel frattempo, il Segretario di Stato John Kerry ha promesso che le forze armate del paese, alcuni dei quali fuggiti quando è marciato in distretti sunniti occidentali, sarebbero "ricostituito e addestrato e lavorato.». Boost per i ribelli siriani. Obama e Abdullah "hanno convenuto sulla necessità di una maggiore formazione e l'equipaggiamento dell'opposizione siriana moderata", ha detto la Casa Bianca in un comunicato. "Entrambi i leader hanno convenuto che una opposizione siriana forte è essenziale per affrontare gli estremisti come ISIL così come il regime di Assad, che ha perso ogni legittimità". L'invito ha rappresentato un significativo potenziale di sviluppo nella crisi, come Obama per mesi si oppongono l'invio di armi letali in la guerra civile siriana, citando la difficoltà di identificare i veri moderati e temendo che potessero finire nelle mani degli estremisti. In uno sviluppo correlato, Obama ha anche liberato 25 milioni di dollari equipaggiare governo e curdi truppe irachene a combattere IS. Anche se Obama ha detto che gli americani non invierà truppe di terra di nuovo in combattimento, egli non ha escluso l'invio di US formatori per aiutare a preparare le forze irachene - si alzò in piedi a costo di miliardi di dollari dei contribuenti americani dopo l'invasione statunitense del 2003. Kerry ha elogiato il nuovo governo iracheno del primo ministro Haidar al-Abadi, che Washington dice che ha il potenziale per offrire la regola "inclusiva" attraverso divisioni settarie che la precedente amministrazione di Nuri al-Maliki non è riuscito a fornire. Ma lo stufato settario di fronte Abadi è stato sottolineato quando le bombe hanno ucciso 19 persone a Baghdad durante la visita di Kerry. Il Pentagono ha detto che l'esercito americano aveva ormai condotto 154 attacchi contro IS in Iraq, e ha distrutto 212 obiettivi, compresi i veicoli armati e sistemi d'arma. Pubblica sostiene la linea dura. Il piano di Obama disposto il Mercoledì sarà aperto e la campagna potrebbe sopravvivere la sua presidenza, che termina nel mese di gennaio 2017 "Penso che il popolo americano ha bisogno di aspettarsi che questo è qualcosa che richiede un impegno costante", ha detto White House Il portavoce Josh Earnest. L'indirizzo è venuto in un momento struggente - alla vigilia del 13 ° anniversario degli attacchi dell'11 settembre, quando il radicalismo islamico su scala di massa bruciata la patria degli Stati Uniti per la prima volta. Obama, che ha visto i suoi indici di gradimento personale e la fiducia del pubblico nella sua caduta politica estera, può tentare di sfruttare una cucitura di un'opinione pubblica sempre più sostiene la linea dura sulla Siria. Combattenti stato islamico vicino al confine tra Siria e Iraq.
Un nuovo sondaggio Wall Street Journal / NBC News suggerisce il pubblico americano era sempre più sostiene la linea dura su Is, con i due terzi di coloro che ha chiesto dicendo che il backup operazioni militari contro il gruppo. La Casa Bianca insiste che IS, pur avendo decapitato due giornalisti statunitensi, non ancora rappresentare una minaccia imminente per la patria degli Stati Uniti. Ma i funzionari temono il gruppo potrebbe eventualmente inviare alcune delle sue legioni di combattenti stranieri, armati di passaporti occidentali, per organizzare attentati in America. Obama in anteprima il suo discorso in una riunione con i principali leader del Congresso il Martedì, Mercoledì e poi rannicchiato con difesa e di intelligence capi della Casa Bianca Situation Room.
I funzionari hanno detto che crede di avere l'autorità sufficiente per svolgere la sua nuova strategia senza chiedere Congresso per una nuova autorizzazione di guerra. Ma lui vuole i legislatori a votare 500 milioni di dollari di finanziamento per i ribelli siriani - che in primo luogo ha chiesto nel mese di giugno - prima di lasciare la città presto in vista delle elezioni di medio termine di novembre.
I repubblicani hanno usato deliberazione pubblica di Obama su cosa fare è quello di guidare una narrazione che il presidente è debole e disimpegnato. "Il nostro presidente deve capire che siamo in guerra e che dobbiamo fare quello che ci vuole, per tutto il tempo che ci vuole, per vincere," falco ex vice presidente Dick Cheney ha detto Mercoledì. House Speaker John Boehner, R-Ohio, ha elogiato Obama per riconoscere la "grave e crescente minaccia" che estremisti islamici pongono, ma ha detto Obama stava arrivando a questa conclusione troppo tardi. "Ha finalmente iniziato a fare il caso della nazione lo ha bisogno di fare per un bel po 'di tempo: che distruggere questa minaccia terroristica richiede un'azione decisiva e deve essere la massima priorità per gli Stati Uniti e le altre nazioni del mondo libero", ha detto Boehner . Come se per rispondere alla critica che è stato troppo cauto, Obama ha dichiarato del suo piano: "Questa è la leadership americana al suo meglio." Armare i ribelli moderati. Obama chiede l'autorizzazione del Congresso per uno sforzo del Pentagono guidato da addestrare e armare gli elementi più moderati dell'opposizione siriana. Anche prima le sue osservazioni, i leader del Congresso sono state prese con se a sostegno di tale richiesta e, in caso affermativo, come ottenere tale misura attraverso il legislatore fratturata prima delle elezioni di novembre. La Casa Bianca vuole il Congresso per comprendere le autorizzazioni in un finanziamento temporaneo misura legislatori sono tenuti a votare prima di aggiornarsi a fine mese. I repubblicani hanno fatto alcun impegno per sostenere la richiesta e la Casa GOP non ha finora incluso la misura nella legislazione finanziamento. Un portavoce per il Senato Maggioranza Leader Harry Reid ha detto che il Nevada democratico potrebbe decidere di cercare una normativa separata. Mentre la CIA attualmente gestisce un piccolo programma per armare i ribelli, la nuova versione sarà più robusta. Obama ha chiesto al Congresso all'inizio di quest'anno per approvare un programma di $ 500 milioni per ampliare lo sforzo e metterla sotto il controllo del Pentagono, ma la richiesta in fase di stallo a Capitol Hill. Alcuni dei propri consulenti di Obama, tra cui l'ex Segretario di Stato Hillary Rodham Clinton, lo premuto per armare i ribelli presto nella loro lotta contro Assad. Ma Obama ha resistito, sostenendo che c'era troppa incertezza circa la composizione delle forze ribelli. Egli ha anche espresso preoccupazione per l'aggiunta di più potenza di fuoco di una guerra civile già sanguinosa. La Casa Bianca ha annunciato Mercoledì che è stato anche fornendo 25 milioni di dollari immediata assistenza militare al governo iracheno come parte degli sforzi per combattere lo Stato islamico.
Il Dipartimento del Tesoro sarà anche intensificare gli sforzi per minare le finanze del gruppo Stato islamico. David Cohen, sottosegretario del Tesoro per il terrorismo e intelligence finanziaria, ha scritto in un post sul blog che gli Stati Uniti di lavorare con gli altri paesi, in particolare i paesi del Golfo, per tagliare le reti di finanziamento esterne del gruppo e il suo accesso al sistema finanziario globale. Gli Stati Uniti è stato premuto alleati in Europa, Medio Oriente e altrove per aiutare con gli sforzi per degradare il gruppo terroristico. Ministro degli Esteri francese ha detto Mercoledì che il suo paese era pronto a partecipare a raid aerei contro i combattenti estremisti in Iraq, se necessario. E il governo tedesco ha annunciato che stava inviando fucili d'assalto, munizioni, armi anticarro e veicoli blindati alle forze curde in Iraq lotta, rompendo con la precedente riluttanza di Berlino a inviare armi in conflitti. Kerry è stato anche programmato per partecipare a una conferenza con i leader arabi Giovedi per discutere il loro ruolo nel confronto con la militants. http://www.timesofisrael.com/obama-america-will-launch-systematic-air-strikes-against-is/#ixzz3D0XflsTX
la Turchia di Erdogan, è un criminale internazionale, perché, lui ha detto di voler ripristinare con annessioni di intere nazioni, tutto l'impero ottomano perduto! LA MINACCIA TURCA, E LA SHARIA DELLA LEGA ARABA, PUò ESSERE AFFRONTATA SOLTANTO CON ARMI ATOMICHE: ormai! ] CIRCA, LA SUA REGIA DI FORMAZIONE, INSIEME ALLA ARABIA SAUDITA, DELLA GALASSIA JIHASTA IN SIRIA E IRAQ, QUESTO NON è QUALCOSA CHE HA BISOGNO DI ESSERE DIMOSTRATO! ] ANKARA, 11 SET - La Turchia negli ultimi due anni ha fermato e espulso 830 aspiranti jihadisti europei che cercavano di raggiungere in Siria e Iraq il gruppo armato dello Stato Islamico (Isis), scrive Hurriyet online. Il quotidiano turco, che non indica fonti, afferma anche che le autorita' turche hanno spiccato mandati di arresto contro 2mila persone sospettate di avere aderito all'Isis. MA, Il governo islamico turco, e' stato piu' volte accusato dall'opposizione, ma anche dalla stampa internazionale.
========================
Vinicio Ciroldi [[ti rimprovera lo Spirito Santo: smetti di fare il monatto! ]] SULLA SOVRANITà MONETARIA, tu sei scarso! tu devi seguire qualche lezione (video) dello Scienziato Giacinto Auriti! Quando, alla tua faziosità, da cui nascono le tue calunnie, contro la Russia, risponderai della tua cattiveria, certamente! Se c'è una Nazione che, ha ucciso tutti i cristiani del MEdio Oriente, e del Cosovo, ed ora sta sterminando tutti i cristiani in Africa, per diffondere la galassia jihadista nel mondo, questi sono gli USA 322, e la loro LEGA ARABA, sharia, totale nazismo senza diritti umani: ovviamente, sotto egida criminale ONU!
========================
Netanyahu -- [[ ti rimprovera lo Spirito Santo! Quando il dialogo non è possibile, e poi, si mette mano alle armi? Chi usa le armi, anche se, in una maniera brutale, lui risolve i suoi problemi: in modo definitivo, come hanno fatto 51 nazioni islamiche, che, hanno fatto il genocidio di 51 nazioni cristiane, ed ora hanno il nazismo della sharia, per conquistare il califfato mondiale, attraverso, la galassia jihadistia, ed ONU ha detto, che tutto questo è buono e giusto, che, sharia sono i nuovi suoi diritti umani! Ma, se tu hai 66 anni di terrorismo, con i palestinesi, allora, questa è: soltanto, una congiura, che, tu stai facendo contro Israele! ]] convoca sulla minaccia Stato islamico. Il primo ministro, i funzionari della sicurezza interessati con incursioni del gruppo terrorista tra un piccolo numero di arabi israeliani. Con Justin Jalil 11 SETTEMBRE 2014, Un ragazzo in possesso di un bandiera sul Monte del Tempio a Gerusalemme. Il primo ministro Benjamin Netanyahu ha incontrato membri del governo e funzionari della sicurezza in un incontro Mercoledì sera per discutere lo stato islamico. Alla riunione hanno partecipato il ministro della Giustizia Tzipi Livni, ministro per la Sicurezza Interna Yitzhak Aharonovich, il procuratore generale Yehuda Weinstein e un rappresentante senza nome dell'organizzazione della sicurezza Shin Bet, secondo l'agenzia di notizie israeliano Walla. Un punto centrale della discussione è stata la minaccia di Israele-arabi che unisce il califfato canaglia e potenzialmente la creazione di cellule homegrown sul suolo israeliano. Secondo fonti anonime all'interno Shin Bet, ben 10 arabi-israeliani hanno già aderito lo Stato Islamico e la bandiera del gruppo ribelle è stato riferito avvistato in vari luoghi in tutto lo stato ebraico. Terroristi stato islamico hanno approfittato dell'instabilità creata da una guerra civile di tre anni e ora operare liberamente in aree vicine e attraverso il confine iracheno. La conferenza fa seguito dell'omicidio ampiamente pubblicizzato del giornalista Steven Sotloff da un terrorista Stato islamico. Sotloff era un cittadino americano dual-israeliano che aveva fatto Aliya dalla Florida nel 2005 e ha studiato presso il Centro Interdisciplinare di Herzliya. Il primo ministro ha inviato le sue condoglianze alla famiglia Sotloff settimana scorsa e ha fatto una dichiarazione separata che sosteneva che il 31enne è stato ucciso perché era visto "come un simbolo dell'Occidente, la stessa cultura che l'Islam estremista vuole annientare." Il riuniti in Israele ha avuto luogo ore prima di high-stakes del presidente Usa Barack Obama indirizzi in cui è stato impostato per delineare i suoi piani per combattere lo Stato islamico. Prima del suo intervento, i leader del Congresso prese con se per sostenere la sua richiesta di armare l'opposizione siriana e, in caso affermativo, come ottenere tale misura attraverso il legislatore fratturato. Gli Stati Uniti stanno inoltre facendo pressione alleati in Europa, Medio Oriente e altrove per aiutare. Ministro degli Esteri francese ha detto Mercoledì che il suo paese era pronto a partecipare a raid aerei contro i combattenti estremisti in Iraq, se necessario. E il governo tedesco ha annunciato che stava inviando fucili d'assalto, munizioni, armi anticarro e veicoli blindati alle forze curde in Iraq lotta, rompendo con la precedente riluttanza di Berlino a inviare armi in conflitti. Obama ha anche lavorato i telefoni con leader stranieri Mercoledì, chiamando il re saudita Abdullah in vista di una riunione di leader arabi sui loro contributi a una coalizione globale contro lo Stato islamico. Segretario di Stato John Kerry è in viaggio in Arabia Saudita e Giordania questa settimana. In primo luogo ha fatto una sosta a Baghdad per incontrare i nuovi leader iracheni e impegnarsi a sostegno degli Stati Uniti per eliminare il gruppo estremista. Netanyahu convoca riunione sulla minaccia Stato Islamico | The Times di Israele
Netanyahu convenes meeting on the Islamic State threat. Prime minister, security officials concerned with terrorist group's inroads among a small number of Israeli Arabs. By Justin Jalil September 11, 2014, A youngster holding an IS flag on the Temple Mount in Jerusalem. Prime Minister Benjamin Netanyahu met with cabinet members and security officials in a meeting Wednesday night to discuss the Islamic State. The meeting was attended by Justice Minister Tzipi Livni, Internal Security Minister Yitzhak Aharonovich, Attorney General Yehuda Weinstein and an unnamed representative of the Shin Bet security organization, according to the Israeli news agency Walla. A central focus of their discussion was the threat of Israel-Arabs joining the rogue caliphate and potentially creating homegrown cells on Israeli soil. According to unnamed sources within Shin Bet, as many as 10 Israeli-Arabs have already joined the Islamic State and the rebel group's flag has reportedly been sighted in various places throughout the Jewish state. Islamic State terrorists have taken advantage of the instability created by a three-year civil war and now operate freely in areas near and across the Iraqi border. The conference comes in the wake of journalist Steven Sotloff's widely publicized murder by an Islamic State terrorist. Sotloff was a dual American-Israeli citizen who had made aliya from Florida in 2005 and studied at the Interdisciplinary Center in Herzliya. The prime minister sent his condolences to the Sotloff family last week and made a separate statement that contended that the 31 year old was murdered because he was seen "as a symbol of the West, the same culture that extremist Islam wishes to annihilate." The meeting in Israel took place hours ahead of US President Barack Obama's high-stakes address in which he was set to outline his plans for battling the Islamic State. Ahead of his remarks, congressional leaders grappled with whether to support his request to arm the Syrian opposition and if so, how to get such a measure through the fractured legislature. The US has also been pressing allies in Europe, the Middle East and elsewhere to help. France's foreign minister said Wednesday that his country was ready to take part in airstrikes against extremist fighters in Iraq if needed. And the German government announced that it was sending assault rifles, ammunition, anti-tank weapons and armored vehicles to Kurdish forces in Iraq fighting, breaking with Berlin's previous reluctance to send weapons into conflicts. Obama also worked the phones with foreign leaders Wednesday, calling Saudi King Abdullah ahead of a gathering of Arab leaders on their contributions to a global coalition against the Islamic State. Secretary of State John Kerry is traveling to Saudi Arabia and Jordan this week. He first made a stop in Baghdad to meet with Iraq's new leaders and pledge US support for eliminating the extremist group. Netanyahu convenes meeting on the Islamic State threat | The Times of Israel
===========================
la NATO CIA hanno fatto il Golpe, e sono andati ad uccidere con genocidio, dei russofoni innocenti: pacifici sovrani, organizzati in modo democratico e costituzionale. Poi, la UE fa, le sanzioni, contro, se stessa, rovina il suo migliore amico, la Russia? MA, CHI CI STA GUADAGNANDO? DOVE è LA LOGICA, in tutto questo? l'unico che ci guadagna è rothschild, perché, i cadaveri non possono andare in Banca a chiedere i soldi che, la usurocrazia ha divorato, perché, neanche, il 30% dei depositi bancari, può oggi essere monetizzato, e messo alla riscossione! poi, la sinagoga: Barroso Merkel, Bildenberg ubbidiscono a questo progetto satanico- criminale! perché, il Nuovo Ordine Mondiale deve andare così! ] [ MOSCA, 11 SETtembre. "Le sanzioni Ue rappresentano una linea assolutamente non amichevole, che, contraddice gli interessi della stessa Unione Europea. La risposta di Mosca sarà commensurabile": la prima reazione russa alle nuove sanzioni di Bruxelles e' affidata a Aleksandr Lukasehvich, portavoce del ministero degli esteri.
====================
è vergognoso, che, i massoni 322 satanisti culto CIA, sacerdoti di satana, DATAGATE BUSH NWO, che, proprio loro hanno realizzato l'11 settembre per avere riempito di termite, i pilastri delle torri genelle, che, loro possano parlare in questo modo, questi demoni corrotti, certamente, saranno tutti puniti! ] hanno fatto cose, che, vanno oltre il buon senso! 4 aerei di linea contemporaneamente? il palazzo 7 che crolla senza essere stto toccato, con cedimento interno, e due aerei caduti fuori, si sono disintegrati: perché l'acciaio si è vaporizzato? ma, chi, e che, ha mangiato sull'altare di satana tutte quelle persone? [ NY sindaco dice città rimarrà bersaglio terrore. Su anniversario del 2001 attentati dell'11 settembre, de Blasio parteciperà cerimonia commemorativa in mezzo a nuove paure. Con Jonathan Lemire 11 Settembre 2014, Poi- sindaco di New York eletto Bill de Blasio, a sinistra, si unisce il sindaco Michael Bloomberg per un incontro nel 'Bull Pen,' ufficio principale municipio del sindaco, il Mercoledì, 6 novembre 2013, a New York. NEW YORK (AP) - Gli attacchi terroristici del 2001 sono strettamente associato ad una coppia di New York City sindaci. Rudolph Giuliani è diventato "sindaco d'America" ​​per la sua visualizzazione di forza nelle ore dopo gli attacchi. Michael Bloomberg ha guidato la ricostruzione di Ground Zero per i prossimi 12 anni ed è diventato il custode non ufficiale della memoria civica dell'11 settembre, supervisionando la creazione di memoriale e il museo del sito. Ora, come il 13 ° anniversario degli attacchi arriva, un nuovo sindaco dice che il suo collegamento al giorno più buio della città è quello di essere sempre consapevoli del fatto che potrebbe accadere di nuovo. "La responsabilità che ho oggi è stato generato da quel giorno orribile," ha detto Bill de Blasio The Associated Press in un'intervista esclusiva il Mercoledì, il giorno prima della sua prima dell'11 settembre come sindaco. "Il mio ruolo ora è quello di guardare fuori per i primi soccorritori che sono caduti malati da allora e per essere sempre vigili contro il terrorismo futuro," ha dichiarato de Blasio. L'anniversario, che sarà segnata Giovedi in una solenne cerimonia di Ground Zero che de Blasio sarà presente, viene in mezzo nuove preoccupazioni terrore per la città più grande della nazione. Mentre non vi è alcuna minaccia specifica contro New York al momento, attacchi aerei in Iraq, disordini in Siria e la nascita dello Stato islamico presentano il terrore più complesso pericolo dal 2001, i funzionari NYPD ha detto questa settimana. De Blasio, un democratico che si è insediato nel mese di gennaio, ha detto che la sua amministrazione vede la crescente minaccia di IS per ricordare che "non si può mai riposare sugli allori." "Non importa cosa c'è nella notizia, siamo in un perpetuo stato di prontezza", ha detto il sindaco. "Non credo che ci si sente diverso di un anno fa. Eravamo già l'obiettivo numero uno di un anno fa e l'anno prima. Non mi aspetto che per cambiare nel mio sindacato. "L'11 settembre 2001, de Blasio, poi un agente politico, stava facendo la sua prima offerta per una carica pubblica. Era in una corsa a sei vie per un seggio Consiglio Comunale a rappresentare una fascia di Brooklyn, che include il suo vicino di casa di Park Slope. Era in un sito di polling quando il fratello ha chiamato per dire un aereo aveva colpito il World Trade Center. "Ovviamente, mi ricordo molto vividamente," ha dichiarato de Blasio. "Prima di quella chiamata, è stata una giornata particolarmente felice; E 'stata una bella giornata, i bambini andavano a scuola, e le persone erano fuori partecipando ad una elezione ". In un primo momento, de Blasio pensato che fosse un piccolo aereo e un incidente orribile. Ben presto si rese conto in modo diverso e criptato per trovare un telefono funzionante per chiamare sua moglie, Chirlane McCray. "Abbiamo capito di come ottenere i bambini da scuola, e abbiamo voluto assicurarsi che tutti i nostri lavoratori della campagna sono stati contabilizzati," ha detto. "La gente non ha potuto raggiungere un l'altro, e abbiamo cercato di aiutare." Con il primario annullato, lui e alcuni membri dello staff si diresse verso un vicino ospedale nel tentativo di donare sangue, ma sono stati allontanati perché così tante altre persone erano già in linea. Poi andò a casa per abbracciare i suoi figli. De Blasio poi appreso un vigile del fuoco che conosceva è stato ucciso e un altro aveva perso suo figlio. Inoltre, la figlia di insegnante di scuola materna di suo figlio è morto nel crollo. Ha frequentato numerosi funerali nelle settimane che seguirono, ha detto. "E 'stato un momento così doloroso", ha detto. "Ma si parla anche per la città e la sua resilienza."http://www.timesofisrael.com/ny-sindaco-dice-city-si-rimangono-terrore-target/#ixzz3D0oGdMK6