Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT

CrackerJackLee, 2 ore fa. is there not an Arab in Israel who is in jail for 18 months because he was having sex with a Jewish woman...? where are your moral grounds to argue? ] [answer] [ fool Deceive, is a despicable act .. but, also, to me that seems excessive punishment! [ ingannare, è un atto spregevole.. ma, anche a me quella pena sembra eccessiva! ]]
what Sharia law may be, if, just is not an absolute menace, against all the human race? ]]
CrackerJackLee 2 ore fa. looks like the Arabs in France are going to do the same thing to the Jews that the Jews do to the Arabs in Israel... the world is balanced.. [answer] [no. the world is full of injustices against innocent people all over the world .. because the Pharisees Illuminati FMi Spa FED ECB, and the Salafis, have ruined the world!] . [ no. il mondo è pieno di ingiustizie, contro, persone innocenti, in tutto il mondo.. perché, farisei Illuminati FMi Spa FED BCE, e salafiti, hanno rovinato il mondo!]
what Sharia law may be, if, just is not an absolute menace, against all the human race?

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT

intelligenza artificiale, grande fratello, controllo globale, micro-chip.. Biologia sintetica, Gmos, [] geniale non c'è che dire, geniale come criminale! poi, i Governi rendono legali i loro crimini! [] geniale non c'è che dire, [] infatti hanno reso legale il signoraggio bancario per Rothschild.. .[] poi, non vi lamentate delle conseguenze, perché, voi avete fondato le istituzioni sul satanismo e sulla truffa, e sulle associazioni segrete massoniche! [] quindi se i vostri figli saranno distrutti dalla immoralità, per finire all'inferno .. è voi che avete voluto tutto questo!
Rispondi

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
4 mesi fa

Arabia saudita, pena morte a 5 terroristi per attacchi 2003. [ SONO INDIGNATO PER TUTTA LA IPOCRISIA, che esiste nel Mondo. è per la stessa Sharia, della LEGA ARABA, che, i terroristi combattono ed uccidono.. la sharia è il nazismo dello ONU USA UE NATO: LEGA ARABA, contro la civiltà di tutti i popoli. ] Una violenta serie di attentati scosse la capitale saudita Riad nel maggio 2003, quando Al Qaida attaccò con autobomba e armi dei residence per stranieri, uccidendo 39 persone, fra cui vari cittadini Usa.
Rispondi

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
4 mesi fa

questo povero mondo che i salafiti sharia, ed i farisei Illuminati Fmi, Spa, FED BCE Troika, CIA NATO Bildenberg hanno maledetto! ] GIUBA - Oltre 200 civili sono stati massacrati nella conquista di Bentiu da parte dei ribelli sud-sudanesi. La denuncia arriva dall'Onu, secondo cui nel corso delle violenze avvenute in una moschea sono rimaste ferite più di 400 persone attaccate per ragioni etniche.
Da metà dicembre i ribelli guidati dall'ex vicepresidente Riek Mashar combattono contro l'esercito fedele al presidente Salva Kiir. Bentiu è un'importante città strategica e capoluogo dello stato settentrionale di Unity, l'area dove si trovano i più grandi e importanti giacimenti petroliferi del Paese.
Decine di persone, riferiscono ancora fonti delle Nazioni Unite a Giuba, sono poi state uccise in chiese, ospedali e in un compound del Programma alimentare mondiale (Pam). "I ribelli hanno preso d'assalto diversi luoghi dove avevano trovato rifugio centinaia di civili tra sud sudanesi e stranieri e hanno ucciso centinaia di civili dopo averne accertato l'etnia o la nazionalità", si legge in un comunicato Onu. I ribelli inoltre hanno dichiarato alla radio locale che alcuni gruppi etnici non dovrebbero stare a Bentiu, e hanno chiesto agli uomini di violentare le donne di altre comunità, aggiunge la nota. Bentiu era stata conquistata due giorni prima di un attacco ad un compound dell'Onu e cui furono uccise 58 persone.

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
Un anno fa il rapimento in Siria di due Metropoliti ortodossi: Yazegi e Brahim
(a cura Redazione "Il sismografo") [ tutta la logica criminale di CIA, ONU sharia, NATO, USA UE, FMI Troika Lega aRABA, Turchia, Arabia Saudita, ma, cosa c'entrano i cristiani in Siria? ]
(Luis Badilla) Un anno fa, il 22 aprile 2013, nel nord della Siria furono rapiti due alti esponenti ortodossi: il Metropolita greco-ortodosso Boulos Yazegi e il Metropolita siriaco-ortodosso Youhanna Brahim. D'allora sulla loro sorte non si è mai più saputo nulla di concreto e verificabile. Sui due Metropoliti si sono scritte diverse cose, ma quasi sempre attribuite a non meglio precisate "fonti attendibili".
Le cronache di un anno fa informarono che i due Metropoliti " si trovavano assieme a bordo di un'auto proveniente dal confine turco, distante una trentina di chilometri. Erano diretti ad Aleppo, ma all'altezza di Kfar Dael, località alla periferia orientale del centro urbano, sono stati fermati da "uomini armati" che hanno intimato a loro e all'autista, un diacono, di scendere dall'auto. Dopo aver ucciso l'autista sul posto - proseguono le fonti locali - gli uomini armati si sono dileguati portando con sé i due vescovi in un luogo sconosciuto".
Papa Francesco a più riprese ha chiesto la liberazione immediata dei due Metropoliti e degli altri ostaggi. Lo scorso 24 aprile 2013 così ha voluto ricordare la situazione siriana: "Il rapimento dei metropoliti greco-ortodosso e siro-ortodosso di Aleppo sul cui rilascio ci sono notizie contrastanti, è un ulteriore segno della tragica situazione che sta attraversando la cara nazione siriana, dove la violenza e le armi continuano a seminare morte e sofferenza".
In Siria, oltre a numerose persone rapite ma non conosciute dalla stampa, mancano all'appello il prete armeno cattolico di Aleppo Michel Sakkal (scomparso il 9 febbraio 2013), il prete greco ortodosso di Aleppo Isaac Mahfoud (scomparso 9 febbraio 2013) e il sacerdote gesuita Paolo Dall'Oglio, del quale non si hanno notizie dal 27 luglio 2013.

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
tutta la logica criminale di CIA USA UE, FMI Troika Lega aRABA, Turchia, Arabia Saudita, ma, cosa c'entrano i cristiani in Siria? ] Siria. Siria, "Padre Dall'Oglio è vivo. Prigioniero delle milizie jihadiste". Padre Paolo Dall'Oglio, rapito il 27 luglio 2013 nei pressi di Raqqa nella Siria settentrionale, "è vivo e in mano ai miliziani dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante", l'Isis. Ne sono convinti fonti dell'Esercito libero siriano (Els), l'opposizione armata contro il regime siriano, interpellate da Aki-Adnkronos International all'indomani della liberazione di quattro giornalisti francesi che si presume siano stati rapiti nel giugno scorso in Siria dai miliziani qaedisti dell'Isis."Siamo certi che Dall'Oglio sia vivo e si trovi in una delle prigioni dello Stato Islamico nel nord della Siria. Per motivi di sicurezza non riveleremo dove si trova", hanno ribadito le fonti. Le fonti dell'Els sostengono che "secondo le informazioni in nostro possesso, non sono in corso trattative per la liberazione del gesuita Italiano". L'Unità di crisi della Farnesina, interpellata dall'Adnkronos, per un aggiornamento sul rapimento Dall'Oglio ha risposto che "la vicenda viene seguita con il massimo impegno e, come per tutti gli altri casi, è opportuno mantenere il massimo riserbo". Dall'Oglio, 59 anni, ha trascorso 30 in Siria, dove ha fondato la comunità monastica di Mar Musa, a nord di Damasco.
Christian couple sentenced to death for ‘blasphemous’ texts
Published: April 08, 2014
Homs priest killed by assassins
Published: April 07, 2014
Indian elections: what could they mean for minority Christians?
Published: April 04, 2014
UN chief calls for immediate international action to halt ‘deplorable atrocities’
Published: April 04, 2014
Happy New Year, Iran?
Published: April 03, 2014
New US-based Syriac Patriarch says he'll return to Syria
Published: April 01, 2014
20 Nigerian churches destroyed during violent March
Published: March 31, 2014
Rispondi

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
4 mesi fa

Lo ha detto oggi il presidente iraniano Hassan Rouhani: "non vogliamo guerre ma solo diritto a difenderci". 18 apr 2014 - L'Iran non ha alcuna intenzione di commettere atti di aggressione, ma, si riserva il diritto di difendersi militarmente. [ answer ] che significa questo discorso? anche io mi voglio difendere dalla sua Sharia, che non ha libertà di religione, e mi ucciderebbe per questo!
Rispondi

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
4 mesi fa

Aspiranti jihadisti verso la Siria: un fenomeno in crescita. [ avete seminato vento, ora raccoglierete la tempesta! ] Siria: torna a far parlare la forte presenza di jihadisti europei. I rapitori dei quattro giornalisti francesi liberati in Siria parlavano la lingua degli ostaggi. Le affermazioni del ministro degli Esteri Laurent Fabius riaprono la discussione sulla presenza di cittadini europei tra i militanti jihadisti. Sarebbero circa 2000 quelli che combattono assieme a gruppi estremisti islamici e contro le forze di Bashar Al Assad, ben 700 sarebbero francesi. Laurent Fabius: “Ci sono dei francesi, dei belgi, degli italiani. Diversi europei, tra cui cittadini francesi, sono partiti – come affermano- per partecipare alla Jihad in Siria”. Arrivano dunque da tutta Europa per unirsi al Fronte Al-Nusra, affiliato ad Al-Qaeda, o allo Stato Islamico dell’Iraq e del Levante. Come un britannico che dice di voler mostrare la dura vita dei jihadisti e in diversi filmati esorta i connazionali a unirsi alla Jihad. Secondo uno studio britannico, molti combattenti stranieri sarebbero spinti dalla volontà di alleviare le sofferenze del popolo siriano. Ma gli esperti ribattono, la loro presenza è un regalo per Assad che sostiene di combattere una guerra al terrorismo.
Rispondi

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
4 mesi fa

my JHWH -- questa brutta storia di satanisti Cia, troika, Fmi massoni bildenberg, la voglio vedere finire in tragedia!
Rispondi

WakeUpUSAxRonPaul
10 mesi fa

Terror takes possession for all sons of darknes. You Are Destined for Hell! ♰ I has the wrong done to All Those criminals who cross the Toppled
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, Terror takes possession of The Sons of darknes ♰ Drink your poisons made by yourself,♰ my YHWH kill all my enemies: [MENE Techel PERES] Luke19.27; by ★ Rei Unius ♰ ♥ King Israel Mahdi ♥
Rispondi

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
4 mesi fa

La riluttanza di Kiev a contrastare gli estremisti minaccia gli accordi di Ginevra". [ è inquitante come la CIA Nato, si allei con islamici, in Siria, e nazisti in Ucraina ]
Mosca ritiene che l'incapacità e la mancanza di volontà delle autorità di Kiev a porre fine alle azioni del movimento ultranazionalista Pravy Sektor in Ucraina minaccino l'esecuzione degli accordi di Ginevra concordati da Russia, Stati Uniti, Unione Europea ed Ucraina il 17 aprile, ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov durante una telefonata con il segretario di Stato americano John Kerry.
Il capo della diplomazia russa ha esortato ad agire su Kiev "per non provocare un conflitto sanguinoso e per incoraggiare il governo ucraino in carica ad adempiere rigorosamente ai propri obblighi, iniziando così a mitigare il clima di tensione del Paese." Lavrov ha sottolineato la necessità di fermare la repressione e gli arresti e di rimettere in libertà gli autonomisti filorussi delle regioni sud-orientali dell'Ucraina in custodia cautelare.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/La-riluttanza-di-Kiev-a-contrastare-gli-estremisti-minaccia-gli-accordi-di-Ginevra-3378/

Rispondi

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
4 mesi fa

Mosca e Berlino: agire sui fascisti golpisti CIA a Kiev, per rispetto accordi di Ginevra.
nuove autorità di Kiev devono applicare rigorosamente i punti concordati degli Accordi di Ginevra, tra cui la rinuncia alla violenza e l'avvio del dialogo nazionale nell'ambito di un processo di riforma costituzionale, ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov durante una conversazione telefonica con il capo della diplomazia tedesca Frank-Walter Steinmeier. Le parti hanno discusso anche dei modi per risolvere la crisi in Ucraina, in particolare nel contesto del vertice a quattro di Ginevra del 17 aprile con i rappresentanti di Russia, Stati Uniti, Unione Europea ed Ucraina. Durante la conversazione è stata anche ribadita l'importanza della missione OSCE in Ucraina, progettata per aiutare a ridurre le tensioni tra le parti in conflitto ed uscire dalla crisi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/Mosca-e-Berlino-agire-su-Kiev-per-rispetto-accordi-di-Ginevra-7988/

Rispondi

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
4 mesi fa

I caccia dell'Aviazione d'Israele hanno compiuto diversi raid su Gaza, hanno riferito ai giornalisti nel comando militare israeliano. [ questo è il diritto degli islamici, di uccidere chi vogliono, sotto la protezione dello ONU CIA NATO 666 FMI , perché la sharia non è condannata, nella LEGA ARABA!] militari hanno spiegato di aver colpito presunte postazioni dei ribelli in risposta al lancio di razzi partiti dalla Striscia di Gaza verso il territorio israeliano. Il governo della Striscia di Gaza afferma che uno degli attacchi aerei ha avuto come target l'edificio dei servizi di sicurezza palestinesi e a seguito del bombardamento una persona è rimasta ferita.
Altri 2 raid, secondo la versione dei palestinesi, sono stati condotti in aree in cui non c'era nessun uomo armato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/Serie-di-raid-dellAviazione-israeliana-sulla-Striscia-di-Gaza-0219/

Rispondi

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
4 mesi fa

Banche rottamano sportelli, verso taglio 1.500 filiali [ Bush 322 Kerry 666 Rothschild CIA BILDENBERG TROIKA 322 CIA, SISTEMA MASSONICO - rottamatevi voi, assassini! VOI AVETE FalliTO, ANDATEvene A CASA! ] restituite la sovranità monetaria ai popoli ]
Gli istituti spingono l'acceleratore sulla riorganizzazione niziata già da qualche anno sotto la spinta della crisi e delle transazioni online.
Rispondi

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
4 mesi fa

BILDENBERG TROIKA 322 CIA, SISTEMA MASSONICO -- VOI AVETE FalliTO, ANDATEvene A CASA! ] restituite la sovranità monetaria ai popoli [ Oltre 1mln famiglie, senza redditi lavoro. Banche, verso taglio 1500 sportelli

Rispondi

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
4 mesi fa

primo ministro David Cameron, --- IO NON AVRò PIETà DI UNA EUROPA, CHE HA TRADITO LE RADICI EBRAICO CRISTIANE.. ESSA DEVE BRUCIRE!
Rispondi

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
4 mesi fa

15 aprile, Le truppe ucraine stanno entrando a Slavyansk. A Slavyansk nella regione di Donetsk le truppe ucraine si stanno preparando per un assalto, lo ha detto un rappresentante della milizia del Popolo del Donbass Sergei Zyplakov.
"Ora c'è un grave attacco alla città Slavyansk, nella città sono presenti molti reparti speciali, molte truppe. I ragazzi si stanno preparando per la difesa" ha detto l'attivista.
In precedenza è stato riferito che l'esercito ucraino aveva preso d'assalto l'aeroporto nella parte orientale dell'Ucraina, a Kramatorsk, e tra le milizie un uomo è rimasto ferito. http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_15/Le-truppe-ucraine-stanno-entrando-a-Slavyansk-1041/

Rispondi

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
4 mesi fa

COSA FARà ISRAELE? ] [ SATANISTI FARISEI BILDENBERG FMI GMOS, BANCA MONDIALE, 322 GOD OWL 322, NWO, E SALAFITI, CERCANO DI SOFFOCARE LE ULTIME FORZE CRISTIANE DEL PIANETA! ] [ COSA FARà ISRAELE?
Rispondi

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
4 mesi fa

DEVONO CONTRASTARE LA INVASIONE TURCA DELLA SIRIA! [ Tre navi da sbarco si uniscono al gruppo navale russo del Mediterraneo. Le grandi navi da sbarco della Flotta del Nord, del Mar Baltico e del Mar Nero, rispettivamente "Georgy Pobedonosets", "Minsk" e "Novocherkassk", sono entrate a far parte del gruppo navale permanente nel Mediterraneo della Russia, ha riferito oggi lo Stato maggiore della Marina. A bordo delle navi si trovano unità di antiterrorismo delle truppe di sbarco. Al comando hanno rilevato che l'entrata delle navi è avvenuta nell'ambito della rotazione delle forze del gruppo navale permanente del Mediterraneo della Marina russa, che esegue i compiti assegnati nella regione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/Tre-navi-da-sbarco-si-uniscono-al-gruppo-navale-russo-del-Mediterraneo-5748/

Rispondi

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
4 mesi fa

QUESTO è PIù CHE EVIDENTE: " GLI INTERESSI DEI SATANISTI FARISEI ILLUMINATI SPA, GMOS FED ECB, SISTEMA MASSONICO, CIA TROIKA BILDENBERG, SONO QUELLI DI ROVINARE, DEFINITIVAMENTE, LA EUROPA! ". USA: come andarsene dall’Ucraina senza perdere la faccia. Il vicepresidente statunitense Joseph Biden è arrivato in Ucraina con una visita di due giorni. Secodo gli esperti, l’obiettivo della visita di Joseph Biden è quello di capire se gli USA possono o meno abbandonare l’Ucraina senza perdere la faccia. Putin ha fiducia in Stoltenberg alla guida della NATO
Il presidente Putin spera che il nuovo Segretario generale della NATO, l’ex premier norvegese Jens Stoltenberg, possa essere più responsabile del suo collega uscente Anders Fogh Rasmussen. Stoltenberg entrerà in carica il 1 ottobre. Ucraina, i grandi problemi delle minoranze etniche. Secondo il Consiglio d’Europa le minoranze etniche in Ucraina continuano ad essere discriminate. Nel suo rapporto speciale, pubblicato a Strasburgo, la Commissione europea contro il razzismo e l’intolleranza ha espresso preoccupazione per gli episodi di antisemitismo e discriminazione dei non ucraini.
Rispondi

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
4 mesi fa

"La NATO cerca di seminare zizzania tra la Russia e gli alleati del CSTO: Bielorussia, Kazakistan, Kirghizistan, Tagikistan, Uzbekistan e Armenia." 3 aprile, 19:28
Organizzazione del trattato di sicurezza collettiva non vuole un confronto con la NATO
Durante la riunione del consiglio dei ministri degli Esteri dell' Organizzazione del Trattato di Sicurezza Collettiva (CSTO) non sono stati discussi i piani della NATO relativi all'aumento della propria presenza in Europa orientale, ha riferito il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. "Non abbiamo discusso questo argomento. La CSTO si interessa della sicurezza degli Stati aderenti a questa organizzazione, questo era il contenuto principale dei nostri discorsi di oggi," - ha detto il capo della diplomazia russa in una conferenza stampa a Mosca dopo l'incontro. Allo stesso tempo il ministro russo ha sottolineato che "la CSTO non è interessata a fomentare alcun confronto con nessuno, compresa la NATO."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_03/LOrganizzazione-del-trattato-di-sicurezza-collettiva-non-vuole-un-confronto-con-la-NATO-3443/
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/La-NATO-cerca-di-seminare-zizzania-tra-la-Russia-e-gli-alleati-del-CSTO-4173/
Rispondi

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
4 mesi fa

è imbarazzante, di vedere quelli, che, un tempo erano la democrazia, USA UE, oggi nazi troika bildenberg NWO 322 massonico, di andare come i peggiori nazisti, contro, la sovranità del popolo! ] in Germania la Merkel ha deciso di vedere morire tutta la sua gente! [ A Lugansk e Kharkov eletti i "governatori del popolo". I sostenitori della federalizzazione hanno eletto i governatori degli Oblast' ucraini di Lugansk e Kharkov. Sono stati votati rispettivamente il comandante dell'esercito dell'Ucraina sud-orientale Valery Bolotov e l'uomo d'affari Vladimir Varshavsky. I dimostranti hanno dato l'incarico al “governatore popolare” dell'Oblast' di Kharkov di recarsi in Russia, dove si trova attualmente il presidente Viktor Yanukovych, affinchè approvi il suo mandato. Dopo le votazioni gli attivisti anti Maidan hanno approvato una mozione al sindaco di Kharkov Gennady Kernes per chiedere il sostegno sul referendum della federalizzazione, l'assegnazione di uffici per il comitato organizzatore del quesito referendario e l'abrogazione del divieto di condurre manifestazioni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/A-Lugansk-e-Kharkov-eletti-i-governatori-del-popolo-9591/

Rispondi

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
4 mesi fa

la Spagna propone? niente affatto: sono i massoni Bildenberg, e i farisei anglo-americani Illuminati Fmi, Spa, Troika, che, hanno rubato il potere, dei popoli schiavi, senza sovranità monetaria e senza sovranità politica! ] [ La Spagna propone alla UE di sostituire il gas russo con quello algerino. I politici e gli imprenditori spagnoli offrono ai loro partner europei, preoccupati dalla dipendenza delle forniture di gas russo, di utilizzare il gas naturale algerino, che potrebbe essere trasportato attraverso l'esistente gasdotto che collega il Nord Africa alla penisola iberica. secondo il ministro degli Esteri spagnolo José Manuel García-Margallo, l'Algeria potrebbe fornire all'Europa attraverso la Spagna 50-60 miliardi di metri cubi di gas all'anno.
Secondo la rivista tedesca Der Spiegel, la Russia fornisce all'Europa ogni anno circa 167 miliardi di metri cubi di gas.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/La-Spagna-propone-alla-UE-di-sostituire-il-gas-russo-con-quello-algerino-9111/

Rispondi

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
4 mesi fa

CIA EUROPA USA. i massoni satanisti bildenberg. NELLA CRISI UCRAINA HANNO FATTO UN GIOCO MOLTO SPORCO! ed ora miliardi di persone moriranno per colpa loro! ] [ "Il conflitto tra Ucraina e Russia vantaggioso a chi vuole indebolire Mosca". Il conflitto tra Russia e Ucraina è vantaggioso per chi conta di indebolire la Russia politicamente ed economicamente, ha dichiarato l'ex ministro degli Esteri della Serbia, scrittore e presidente del Movimento per il rinnovamento serbo Vuk Draskovic in un'intervista alla radio La Voce della Russia. tuttavia, a suo parere, l'Ucraina potrebbe svolgere un ruolo importante di ponte tra l'Unione Europea e la Comunità Economica Eurasiatica. Draskovic ha anche dichiarato che l'eventuale federalizzazione dell'Ucraina non porterebbe alla frammentazione del Paese. "Le tesi contro la federalizzazione sono molto deboli. Tanto più che la Russia non insiste sul termine “federalismo" e quello che vogliono vedere in Ucraina è molto al di sotto degli standard europei di federalizzazione," - ha sottolineato il diplomatico.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/Il-conflitto-tra-Ucraina-e-Russia-vantaggioso-a-chi-vuole-indebolire-Mosca-9802/

Rispondi

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
4 mesi fa

I servizi segreti britannici monitorano i confini dell'Ucraina. Gli agenti dei servizi segreti britannici monitorano segretamente la situazione presso il confine russo-ucraino, scrive il giornale Mirror citando una fonte di alto livello negli ambienti dell'intelligence britannica.
Secondo la fonte del quotidiano, gli agenti dell'MI6 (spionaggio straniero) che stanno svolgendo questo compito non sono armati e il loro obbiettivo è chiarire le intenzioni della Russia. Secondo il giornale, il capo dell'MI6 ha messo in guardia il premier David Cameron dal dal fornire assistenza militare diretta all'Ucraina, in particolare dispiegando un contingente militare, in quanto tale mossa potrebbe portare ad un conflitto militare globale che coinvolgerebbe la Russia e i Paesi occidentali. [ SE, LA CIA NON ESCE DALLA NATO E DALLA EUROPA, E SE, LA GERMANIA, NON SI RESPONSABILIZZA, PERSONALMENTE, NELLA MEDIAZIONE, LA GUERRA MONDIALE DIVENTERà INEVITABILE! ]: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/I-servizi-segreti-britannici-monitorano-i-confini-dellUcraina-2469/

Rispondi

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
4 mesi fa

SE, LA CIA NON ESCE DALLA NATO E DALLA EUROPA, E SE, LA GERMANIA, NON SI RESPONSABILIZZA, PERSONALMENTE, NELLA MEDIAZIONE, LA GUERRA MONDIALE DIVENTERà INEVITABILE! ] [ A Kramatorsk manifestano i sostenitori della federalizzazione dell'Ucraina. A Kramatorsk, davanti il palazzo dei servizi segreti dell'Ucraina (SBU) e la polizia, stanno manifestando i sostenitori della federalizzazione del Paese. I dimostranti hanno bloccato l'uscita dall'aeroporto locale.
Nella manifestazione partecipano circa 300 persone. Molti sventolano le bandiere della Russia e della cosiddetta Repubblica Popolare di Donetsk. I manifestanti contro le nuove autorità ucraine continuano a controllare il municipio di Kramatorsk, così come la strada tra la città e Slavyansk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/A-Kramatorsk-manifestano-i-sostenitori-della-federalizzazione-dellUcraina-5696/

Rispondi

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
4 mesi fa

Putin stabilisce di sviluppare le aree rurali [ LA GUERRA MONDIALE è INEVITABILE, QUINDI, IN AREE RURALI IL POPOLO POTRà SOPRAVVIVERE, PIù AGEVOLMENTE. TUTTO QUELLO CHE ESISTE, TRA, LA FRANCIA E LA FUSSIA SARà DISINTEGRATO! ] Nel corso di una riunione comune del Consiglio di Stato e del Consiglio della presidenza sulla realizzazione dei progetti prioritari nazionali e della politica demografica, il presidente russo Vladimir Putin ha dato l'incarico di sviluppare una strategia di lungo periodo per lo sviluppo sostenibile delle aree rurali.
Per la preparazione del progetto è necessario analizzare l'intero quadro normativo relativo a questo tema.
Putin ha osservato che nel processo di trasformazione della vita rurale devono essere attivamente coinvolte le regioni, gli enti locali e gli abitanti, mentre a livello federale è necessario determinare i meccanismi finanziari e organizzativi per raggiungere questi obiettivi.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/Putin-stabilisce-di-sviluppare-le-aree-rurali-5884/

Rispondi

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
4 mesi fa

la CIA non aveva titolo, di realizzare il Golpe in Ucraina, e come dice il proverbio, l'assassino torna sempre sul luogo del delitto! ] [ Incontro tra gli ispettori dell'OSCE e filorussi a Slavyansk. Oggi i rappresentanti dell'OSCE hanno avuto il primo incontro con gli attivisti filorussi di Slavyansk, in Ucraina orientale. Come rivelato da uno degli attivisti, gli ispettori "si sono interessati alle nostre richieste, hanno visto i nostri edifici e hanno verificato le informazioni della televisione ucraina secondo cui avremmo dei prigionieri sottoposti a torture. Allo stesso modo hanno chiesto se avessimo cibo a sufficienza e potessimo contare sull'assistenza medica." Secondo i dimostranti contrari al nuovo governo, i rappresentanti dell'OSCE hanno anche parlato con semplici cittadini della città e con i medici locali, verificando i dati sul numero di morti e feriti negli scontri.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/Incontro-tra-gli-ispettori-dellOSCE-e-filorussi-a-Slavyansk-8596/

Rispondi

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
4 mesi fa

Yanukovych il Governo legittimo non ha usato la violenza e l'esercito, e i golpisti fascisti CIA si? ] [ Yanukovych invita Kiev a ritirare l'esercito dall'Ucraina orientale. A Rostov sul Don Viktor Yanukovych ha diffuso un comunicato in cui invita il nuovo governo del Paese, a far rientrare tutte le forze armate nelle basi militari di appartenenza.
Nel comunicato si sostiene anche la necessità di avviare colloqui di pace diretti con gli amministratori e la popolazione delle regioni orientali del Paese.
Secondo il presidente deposto, il nuovo governo, "ad un passo dallo spargimento di sangue," ha definito "milioni di persone terroristi", tuttavia la gente non ha altro modo per lottare per i suoi diritti, le proprie vite e i propri figli.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/Yanukovych-invita-Kiev-a-ritirare-lesercito-dallUcraina-orientale-3252/

Rispondi

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
4 mesi fa

Mancanza di fiducia, le forze speciali "Berkut" dicono no a Kiev. [ quei militari sono stati massacrati dagli agenti fascisti della CIA ] E' improbabile che gli uomini delle forze speciali "Berkut", sciolte dopo il cambio di potere in Ucraina, tornino a servire per la mancanza di fiducia verso il nuovo governo, ha dichiarato oggi Alexey Lobarev, il responsabile dell'uffcio di collocamento degli agenti del "Berkut" in Russia. In precedenza era stato riferito che il collegio del ministero dell'Interno dell'Ucraina aveva porto gli auguri di buona Pasqua agli ex agenti delle forze speciali "Berkut" e li aveva incoraggiati ad una riappacificazione e ad una nuova collaborazione. Secondo il collegio, sebbene in precedenza i "Berkut" e "le forze di autodifesa" di Maidan si trovassero sugli opposti schieramenti, ora tutte le parti dovrebbero dimenticare tutto l'astio e il rancore reciproco. [really, allora, dimettete i golpisti, CIA e fate un nuovo governo di unità nazionale, io lo ho già detto, ma, fascisti Kiev non lo hanno voluto fare ]: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/Mancanza-di-fiducia-la-polizia-speciale-Berkut-dice-no-a-Kiev-5675/

Rispondi

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
4 mesi fa

Kiev risponde alle accuse di Mosca sull'inosservanza degli accordi di Ginevra. Il ministero degli Esteri ucraino afferma che i rappresentanti dell'ambasciata della Federazione Russa non informano a dovere il ministero degli Esteri russo sulle attività di Kiev relative agli accordi di Ginevra, riporta il ministro degli Esteri ucraino Andrej Deshchytsia. "Ci incontriamo ogni giorno nel formato a quattro, insieme alla direzione della missione dell'OSCE, e sviluppiamo le attività per allentare la tensione della situazione nella regione orientale dell'Ucraina", - ha detto Deshchytsia.
Oggi il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov aveva accusato Kiev di non rispettare gli accordi, raggiunti ai negoziati a quattro di Ginevra la settimana scorsa, con l'obiettivo di porre fine alle tensioni.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/Kiev-risponde-alle-accuse-di-Mosca-sullinosservanza-degli-accordi-di-Ginevra-0288/

Rispondi

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
4 mesi fa

TROPO FACILE per USA 322 UE, CONSERVARE LA FEDINA PENALE PULITA, in questo modo! ma, VOI A QUESTA GENTE FASCISTA, VOI AVETE FATTO FARE IL GOLPE.. E LA REPRESSIONE ARMATA DELL'ESERCITO CONTRO I RUSSOFONi! Questi fascisti, li avete guidati con la CIA, scavalcando una Europa, inutile e succube dal punto di vista politico, che è il fatto più grave in questa sporca vicenda!
Membri del Congresso USA rifiutano l'incontro con Yulia Tymoshenko. La leader del partito ucraino Patria e candidata alla presidenza Yulia Tymoshenko ha annullato il suo viaggio negli Stati Uniti per la rinuncia di alcuni membri del Congresso ad incontrarsi con lei. La visita era stata programmata il 23 aprile.
Secondo i media statunitensi, alcuni membri del Congresso degli Stati Uniti, con cui la stessa Tymoshenko o il suo staff si erano messi in contatto, le avevano fatto capire di non dover correre per la presidenza. La scorsa settimana la leader di Patria aveva fatto un appello al Congresso degli Stati Uniti chiedendo assistenza militare in Ucraina.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/Membri-del-Congresso-USA-rifiutano-lincontro-con-Yulia-Tymoshenko-7112/

Rispondi

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
4 mesi fa

IN TUTTO IL SISTEMA MASSONICO, IL REGImE NAZISTA, TROIKA BILDENBERG, NON ESISTE PIù, UNA CONTRO INFORMAZIONE, TRANNE ME!
Crimea pronta a sostenere la battaglia autonomista dell'Ucraina sud-orientale
7 aprile, 16:51
A Mariupol liberati 25 dimostranti filorussi
18 aprile, 02:35
Ucraina, a Gorlovka i dimostranti filorussi assaltano ufficio governativo
14 aprile, 13:53
La diplomazia russa indignata dalla provocazione a Slavyansk
20 aprile 2014, 17:33
A Kharkov arrestato uno dei leader dei dimostranti filorussi

Rispondi

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
4 mesi fa

Putin --- è grottesco vedere una Nazione cristiana, come la Russia, che, ha subito 40milioni, di martiri cristiani, che, custodisce, ancora, i simboli dello stalismo.. si è grottesco! ABBATTILI!
Rispondi

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
4 mesi fa

king SAUDI ARABIA -- e che problema è il tuo? se, primo ministro David Cameron, viene con me, nessuno dei suoi crimini sarà ricordato! .. c'è il proverbio che dice: " errare è umano, ma, perseverare è diabolico!" i maligni direbbero che, primo ministro David Cameron, è salito sul carro del vincitore: il Governatore Universale UNIUS REI.. MA, poi, tutti sanno, i maligni non sono quelli che fanno la storia!
Rispondi

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
4 mesi fa

Troika Bildenberg, Fmi 666 Spa, EU BCE, sistema massonico -- 1,6milioni di famiglie, in Italia sono disoccupati, senza reddito e lavoro! ritiratevi buffoni.. gettate benzina su questa Europa di anticristi!
Rispondi

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
4 mesi fa

A Donetsk in corso manifestazione dei sostenitori del federalismo. Diverse centinaia di persone stanno partecipando ad una manifestazione a sostegno della federalizzazione dell'Ucraina presso il palazzo dell'amministrazione regionale di Donetsk.
Gli organizzatori dell'evento, che intervengono sul palco, sottolineano di non voler occupare nessun edificio amministrativo. Viene concesso il diritto di intervenire dal palco a tutti i presenti. Tra un intervento e l'altro risuonano canzoni patriottiche russe.
Un comizio filorusso sta iniziando anche a Kharkov: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/A-Donetsk-in-corso-manifestazione-dei-sostenitori-del-federalismo-3102/

Rispondi

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
4 mesi fa (modificato)

Pestato in strada, ultimo viaggio per Zakir. [ TROVATE I RESPONSABILI E SPEDITELI IN Bangladesh, PERCHé VOI ITALIANI VOI SIETE "dolcini", solo 5% dei reati è punito, poi, in modo blando! non mi piacciono ,le persone maligne, che, criticano i miei commenti in malafede! ] Salma sarà riportata in Bangladesh con un volo da Roma stasera. 21 aprile 2014 PISA, L'ultimo viaggio per lasciare Pisa Zakir Hossain, il cameriere bengalese di 34 anni morto dopo essere stato aggredito in centro, l'ha compiuto nel giorno di Pasqua. Ieri la salma è stata trasferita all'aeroporto di Fiumicino, a Roma, dove stasera sarà imbarcata su un volo di linea della compagnia di bandiera del Bangladesh e farà ritorno in patria. Dopo l'autopsia la salma è stata restituita alla famiglia: la comunità bengalese ha espletato tutte le formalità burocratiche per il rimpatrio.
Rispondi

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
4 mesi fa

MOGADISCIO, Somalia: ucciso deputato in attentato. [ che libertà di religione c'è da voi? c'è la nazi sharia? uccidete il king saudi arabia, lui è il vigliacco porco grasso! ] Premier, "un attacco vigliacco". Un deputato somalo, Isak Mohamed Ali, è stato ucciso oggi a Mogadiscio in un attentato da una bomba fissata alla sua auto. Un suo collega, Mohamed Abdi, è stato ferito. Lo ha annunciato il premier somalo Abdiweli Sheikh Ahmed, definendo l'attentato "un attacco vigliacco".

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
4 mesi fa

BRUXELLES,21 [ credo, che, noi dovremmo tutelare il nostro patrimonio storio culturale.. e credo, che, pietre per la calce possono essere trovate, altrove, possono aprire una industria sulla murgia barese, noi abbiano tante pietre ottime ] Da una parte la calce, una cava che si sta esaurendo e il tentativo di scavare più in profondità dell'industria Lhoist. Dall'altra una fonte d'acqua purissima, la Tridaine, minacciata dai nuovi scavi e che dà da bere al paese e all'abbazia trappista che ha fatto di questa l'ingrediente fondamentale della sua celebre birra Rochefort. E' la guerra scoppiata tra monaci e industriali, che mette a rischio la produzione della più famosa birra trappista belga. Si dovrà esprimere il Consiglio di stato.

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
4 mesi fa

Dall'Oglio, "contatti per liberazione" [ al 99%, king Saudi Arabia, avrà giocato a pallone con la sua testa mozzata, sotto egida sharia Onu Boko Haram ] Fonti, "ma nessuna certezza che sia vivo". Farnesina: riserbo. BEIRUT, 21 APR - Da mesi sono in corso contatti a vari livelli in Siria e all'estero per la liberazione di Padre Paolo Dall'Oglio, il gesuita italiano scomparso nel nord della Siria a fine luglio 2013. Lo affermano all'ANSA fonti vicine ai negoziati, che chiedono l'anonimato e precisano che 2 settimane fa "vi erano notizie confortanti sullo stato in vita di Dall'Oglio" ma che "su questo non vi era e non vi può essere alcuna certezza assoluta". La Farnesina: "E' opportuno mantenere il massimo riserbo".

Rispondi

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
4 mesi fa

Zhirinovski contro cronista, stupratela. Poi accusa collega che la difende:"Lesbica,ti faccio licenziare" [answer ] questo Zhirinovski sembra una persona con problemi psicologici, forse i fatti sono stati strumetalizzati, ad arte, per trovare delle colpe che la democrazia Russa non ha.. noi del sistema massonico, Bildenberg, senza sovranità monetaria, succubi della CIA 666 datagate NWO 322 dio ufo gufo FMI SPa, Rothschild, noi non salveremo la nostra dignità, calunniando gli altri, e costruendo su dei cavilli!

Nessun commento:

Posta un commento

Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica