SALMAN Ucraina segreti militari NATO

non credo che, nel mondo ci sia un solo cretino che credi che, TURCHIA e ARABIA SAUDITA STANNO ANDANDO IN SIRIA PER CONTRASTARE ISIS! VANNO CONTRO ASSAD SCIITA, SOLTANTO, E NON CERTO PER LIBERARGLI LA SIRIA DAI LORO TERRORISTI SUNNITI! E NOI LA NATO, NOI CHE, C'ENTRIAMO IN TUTTO QUESTO? L’Arabia saudita invia i suoi primi cacciabombardieri F-15 alla base turca di Incirlik, in vista di una offensive militare in Siria, e l’artiglieria di Ankara continua a colpire le postazione dei guerriglieri curdi dell’Ypg a Nord di Aleppo. Questa mattina sono arrivate alla base nel Sud della Turchia i primi jet sauditi, nell’ambito della coalizione anti-Isis, come annunciato ieri Ahmed al-Assiri, consigliere e portavoce del ministero della Difesa di Riad, precisando che per il momento sarebbero stati inviati solo velivoli e non “truppe di terra”.

monopolio del mercato del petrolio ] tutto in palese opposizione al DIRITTO INTERNAZIONALE, già perché introdurre TERRORISTI jihadisti in Siria, DA PARTE DI ERDOGAN, è UN DIRITTO internazionale dei SACERDOTI DI SATANA SULL'ALTARE dei cannibali della CIA! e CHE ASSAD POSSA DISCUTERE CON TRUPPE DI TERRORISTI MERCENARI CHE, NON SONO NEANCHE SIRIANI? è PURA FOLLIA! ECCo PERCHé STANNO FACENDO QUESTA INVASIONE DI TERRA.. MA, LA RESPONSABILITà DI AVERE DILANIATO LA SIRIA, e realizzato ogni tipo di pulizia etnica, RICADE TUTTA SULLA CIA, CHE LO HA FINANZIATO E PERMESSO, AL PARI DEI PAESI DEL GOLFO, E RICORDO CHE TUTTO questo disastro è iniziato, soltanto, PER FAR PASSARE una CONDUTTURA di GAS METANO DAI PAESI del GOLFO IN EUROPA! Infatti USA e SAUDITI non vogliono lasciare a nessuno il monopolio del mercato del petrolio ] [ le preoccupazioni Ankara e Riad sono altre. I gruppi di insorti legati alle due potenze sunnite stanno crollando ad Aleppo, ormai circondata, dove la battaglia si concentra nel sobborgo di Haritan, sottoposto fra ieri e questa mattina ad almeno venti raid. [ Obici da 115 millimetri ] Più a nord i guerriglieri crudi hanno sbaragliato i ribelli arabi e turkmeni che tenevano la base di Menagh (o Minnigh). Proprio la base è stata questa mattina sottoposta a un secondo giorno di bombardamenti da parte dell’artiglieria turca, con i potenti obici da 155 millimetri. La base si trova a meno di 20 chilometri dalla frontiera.
=================
QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO .. Ucraina, nazionalisti bloccano camion da Russia verso Europa: Kiev rischia multa da UE, 14.02.2016 (In precedenza in varie regioni gruppi di nazionalisti ucraini avevano bloccati i camion russi, in viaggio verso l'Europa. Inizialmente ha iniziato il blocco la Transcarpazia, dopodichè l'azione di boicottaggio si è diffusa in una serie di altre regioni. Bloccare i camion provenienti dalla Russia che attraverso l'Ucraina sono diretti in Europa potrebbe costare salate multe a Kiev, ritiene l'analista politico ucraino Konstantin Bondarenko. In precedenza, in alcune regioni dell'Ucraina sono stati bloccati i camion russi che viaggiano in transito attraverso l'Ucraina. Il blocco è iniziato nella Transcarpazia e in seguito hanno aderito all'azione di boicottaggio diverse altre regioni. Il politologo ha spiegato che quasi tutti i prodotti su cui viaggiano i camion sono stati pagati, pertanto sono di proprietà degli europei e non dei russi. "Tutta le merci in viaggio verso i territori della UE non sono sotto sanzioni, pertanto vengono trasportate nel pieno rispetto delle leggi. I clienti europei hanno tutto il diritto di avanzare pretese all'Ucraina e di pretendere dal governo la ripresa delle forniture interrotte e chiedere che vengano consegnate ai consumatori in tempo. In caso contrario, l'Ucraina rischia multe salate," — Bondarenko ha scritto sulla sua pagina di Facebook. A questo proposito, l'analista ha ricordato che il 16 aprile che si svolgerà un referendum sull'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. "Chi soffre? La Russia? Tra l'altro tra meno di 2 mesi in Olanda c'è un referendum. Ricordate?", — Conclude Bondarenko. In risposta la Russia ha sospeso il passaggio dei mezzi pesanti dall'Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20160214/2094022/Trasporto.html#ixzz40A8tpiIK

la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ Damasco, truppe Turchia hanno sconfinato. Lettera a Onu,'100 militari e 12 pickup armati in ultime 24 ore'. 14 febbraio 2016. 14 FEB - Damasco accusa la Turchia: "12 pickup armati e circa 100 militari sono entrati nelle ultime 24 ore nel nostro territorio nei pressi del valico di Bab al-Salameh, nei pressi dell'aerea di Azaz colpita dall'artiglieria di Ankara". Lo si legge in una lettera del ministero degli Esteri siriano, citata dall'agenzia ufficiale Sana, inviata al segretario generale dell'Onu e alla presidenza del Consiglio di sicurezza.
ROMA, 14 FEB - La Russia "fallirà nel suo tentativo di salvare Bashar al Assad", così come l'Iran. Lo dice il ministro degli Esteri saudita, Adel al-Jubeir, citato dai media panarabi, in conferenza stampa a Riad. Mosca "deve fermare i suoi raid aerei contro l'opposizione moderata siriana", ha aggiunto l'alto responsabile saudita. La caduta di Assad "è solo questione di tempo, prima o dopo il regime cadrà, aprendo la strada per una nuova Siria senza Assad", ha concluso Jubeir.
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
14 FEB - "Non lasceremo che la situazione in Siria vada come vogliono le nazioni ribelli, prenderemo le misure necessario in tempo": lo ha detto il vice capo di Stato maggiore iraniano, Masoud Jazayeri, ammonendo Riad sul prospettato intervento di terra. "L'Arabia Saudita ha utilizzato tutto ciò che aveva a disposizione in Siria e ha fallito, non solo lì ma anche in Yemen", ha aggiunto alla tv iraniana Al-Aalam, definendo l'ipotesi di invio di truppe sul terreno come un "bluff", un atto di "guerra psicologica".
====================
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ tutta questa Guerra Mondiale nascerà perché gli USA hanno detto che Assad è illegittimo! MA NESSUNO CHE SIA SANO DI MENTE, POTREBBE DIRE UNA COSA DEL GENERE!
===================
conflitto DIPLOMATICO ITALIA TURCHIA! ] [ La Farnesina non ha ancora risposto alla richiesta di spiegazioni avanzata dal parlamentare. Turchia, annullata la visita della Commissione esteri. “Ankara non vuole il filo-curdo Palazzotto” L'esponente di Sinistra Italiana ha deciso di autosospendersi fino a quando il ministero guidato da Gentiloni non avrà chiarito i motivi della cancellazione. Il vicepresidente della Commissione Esteri alla Camera, Erasmo Palazzotto, ha deciso di autosospendersi fino a quando la Farnesina avrà risposto alla richiesta di spiegazioni riguardo all’annullamento della visita della delegazione in Turchia.
==========
ok ma chi sono i ribelli? SONO LA SOLITA INTERNAZIONALE ISLAMICA: OVVIAMENTE! SONO AL 60%: NON SIRIANI, che sono andati in Siria a fare il genocidio per nome e per conto di Erdogan e Salman! QUESTI RIBELLI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ] [ Siria, Obama a Putin: "Basta bombardamenti sui ribelli" ] oppure ONU deve dire che è legittimo usare il terrorismo islamico, ed in questo caso, certo, i bombardamenti termineranno! ] [ Dopo i segnali da guerra fredda, in una telefonata i due leader si sono impegnati a rafforzare gli sforzi diplomatici contro il terrorismo in Medio Oriente. La tensione nell'area resta altissima. Con nuove minacce da Arabia Saudita e Turchia
================
chi conosce la identità dei ribelli inviati da Turchia e Arabia Saudita, i terroristi moderati di Obama che hanno fatto il genocidio? Come chiederete il voto adesso ai cadaveri siriani? QUINDI IN SIRIA VOTERANNO I CANNIBALI TURCHI E SAUDITI se non vengono uccisi tutti! ] Russian PM warns US, Saudis against starting ‘permanent war’ with ground intervention in Syria. Published time: 12 Feb, 2016 06:10 Russian PM Dmitry Medvedev told German media that sending foreign troops into Syria could unleash “yet another war on Earth.” The warning follows increasingly aggressive statements made by Saudi Arabia and Turkey amid Bashar Assad’s gains in Aleppo.
“All sides must be compelled to sit at the negotiating table, instead of unleashing yet another war on Earth,” Medvedev told Germany’s Handelsblatt newspaper. “Any kinds of land operations, as a rule, lead to a permanent war. Look at what’s happened in Afghanistan and a number of other countries. I am not even going to bring up poor Libya.”
Russo PM Dmitry Medvedev ha detto ai media tedeschi che l'invio di truppe straniere in Siria potrebbe scatenare "un'altra guerra sulla Terra". L'avvertimento segue sempre più aggressive dichiarazioni fatte da Arabia Saudita e la Turchia tra i guadagni di Bashar Assad a Aleppo. "Tutte le parti devono essere costretti a sedersi al tavolo delle trattative, invece di scatenare un'altra guerra sulla Terra", Medvedev ha detto al giornale Handelsblatt tedesco. "Eventuali tipi di operazioni di terra, come regola, portano ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e un certo numero di altri paesi. Non ho nemmeno intenzione di far apparire poveri Libia ".
======================
la posizione degli USA è senza speranza, perché loro non possono dire Assad non è buono per noi, ma al-Nursa è la democrazia! e CHE loro SONO COSì COGLIONI CHE LO HANNO PROPRIO DETTO!
=====================
e finalmente: PACE SIA! CHI NON è SIRIANO ESCA DALLA SIRIA! "Il comando dell'esercito siriano invita chiunque abbia armi a Dar'a, a Guta (periferia di Damasco), così come nella zona orientale di Aleppo, a deporle per accelerare il processo di disarmo, per normalizzare la situazione e tornare alla vita normale," — si legge in un comunicato delle forze siriane finito a disposizione di "RIA Novosti". Nell'ultimo giorno le forze di Assad sono riuscite a prendere il controllo di diverse zone al confine tra le province di Raqqa e Hama, precedentemente controllare dai jihadisti. Nella giornata di ieri nei territori controllati dai ribelli in Siria sono stati lasciati cadere dei volantini in cui, tra le altre cose, si chiedeva ai fondamentalisti di deporre le armi e arrendersi alle autorità. La scorsa settimana l'esercito siriano ha ripreso il controllo su gran parte del confine con la Turchia nella provincia di Latakia. Come più volte sottolineato dai rappresentanti delle forze armate siriane, il controllo completo della zona di confine è una delle loro priorità, dal momento che taglierebbe i rifornimenti di armi e uomini degli islamisti provenienti da Ankara. Complessivamente occorre mettere in sicurezza quasi 100 chilometri di confine, attraverso cui i mercenari stranieri entrano in Siria per combattere dalla parte dei gruppi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2094174/Siria-terrorismo-Daesh-Hama.html#ixzz40AZlO9n8

Cari avaaziani, bombardano scuole, ospedali, perfino matrimoni: quello che sta facendo l’Arabia Saudita in Yemen è disgustoso. E lo sta facendo con armi vendute da Italia, Europa, Stati Uniti e Canada. Ma tra 48 ore possiamo ottenere l’impensabile: una vittoria storica contro la vendita di armi ai sauditi. Martedì il Parlamento europeo può finalmente decidere se votare un embargo totale sulla vendita di armi all’Arabia, ma la pressione delle lobby e dei sauditi per bloccare il voto è enorme. Ora più che mai i politici europei devono sentire che da ogni angolo del mondo chiediamo tutti la stessa cosa: resistere e dire “NO” alle atrocità dell’Arabia Saudita. Firma questa campagna urgente per chiedere l’embargo sulle armi e dare tutto il nostro sostegno a chi sta lottando per ottenerlo:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Le guerre si fanno finire anche così: smettendo di vendere armi a chi le fa. Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile, perché i rapporti tra i nostri governi e il regime saudita erano troppo forti. Ma anche per i nostri politici sta diventando sempre più difficile ignorare la totale mancanza di rispetto per i diritti umani da parte del regime. L’Europa è a un passo dal votare un embargo, devono solo capire che tutto il mondo li sta guardando.
Una bomba saudita ha ucciso oltre 200 invitati a un matrimonio. Sparano dagli elicotteri sui civili in fuga. È difficile togliersi dalla testa certe immagini, ma è proprio così che le “nostre” armi vengono usate. Lo Yemen si trova in mezzo a una guerra a distanza tra Arabia e Iran, entrambi colpevoli di violenze terrificanti. Questo voto europeo da solo non farà finire la guerra, ma può mandare un messaggio chiaro: non venderemo più armi a un regime che bombarda indiscriminatamente la popolazione civile. E dopo una vittoria così in Europa, potremo passare anche agli altri governi. Il regime saudita non è l’unico a sfruttare questi traffici: i grandi produttori di armi europei stanno guadagnando miliardi grazie al massacro in Yemen! L'Italia è uno dei più grossi esportatori di armi al mondo e l'Arabia è uno dei nostri maggiori clienti. Se non agiamo subito, l'influenza delle grandi aziende sui politici rischia di far continuare questo orrore ancora a lungo.
Wael* è un membro di Avaaz in Yemen che finora è riuscito a sopravvivere agli attacchi che ogni giorno colpiscono il suo Paese. Il suo messaggio per tutti noi è che “la storia si ricorderà di chi ha contribuito a portare la pace”. Agiamo subito, per Wael, la sua famiglia, e milioni di altre persone. Partecipa e condividi la campagna, abbiamo poche ore per essere determinanti nel fermare la vendita di armi all’Arabia:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Quello che rende speciale la nostra comunità è proprio questa connessione che riusciamo a creare oltre ogni confine, in tutto il mondo, per ottenere il cambiamento e rompere il silenzio. Ora dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio, agire velocemente e in massa: possiamo salvare milioni di vite in pericolo.
Con speranza,

Ai membri del Parlamento europeo, ai Capi di stato di Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Germania, Francia e tutti gli altri Paesi che hanno accordi di vendita di armi con l'Arabia Saudita: Da tutto il mondo vi chiediamo con forza di sospendere immediatamente ogni accordo di vendita di armi all’Arabia Saudita fino a quando il Paese non fermerà i suoi attacchi in Yemen e darà inizio a un vero processo di pace. Una recente inchiesta dell’ONU ha documentato ben 119 violazioni del diritto umanitario internazionale: è inaccettabile far finta di niente e ignorare che l’Arabia Saudita utilizzi le armi vendute dai nostri Governi per bombardare indiscriminatamente la popolazione civile.

Sono fiero dei nostri europarlamentari che sostengono l'embargo sulle armi vendute all'Arabia Saudita. L'inchiesta dell'ONU sulle atrocità saudite in Yemen mi ha sconvolto. Credo nei diritti umani e diritto umanitario internazionale, e non voglio che l'Europa sia in alcun modo coinvolta in questi attacchi. Se continuiamo a vendere armi all'Arabia Saudita, saremo complici anche noi di questi attacchi indiscriminati sui civili. Vi chiedo di sostenere l'urgente mozione per l'embargo sulle armi questo martedì, e di garantire che non venga indebolita o rimandata.
=================
Le 13 figure negli occhi della Madonna di Guadalupe, Rivelano un messaggio della Vergine Maria: davanti a Dio, gli uomini e le donne di tutte le razze sono uguali, Gary Burleigh, Pildorasdefe.net 15 giugno 2015. Gli occhi della Madonna di Guadalupe costituiscono un grande enigma per la scienza, come hanno rilevato gli studi dell'ingegner José Aste Tönsmann del Centro di Studi Guadalupani di Città del Messico.
La storia
Alfonso Marcué, fotografo ufficiale dell'antica Basilica di Guadalupe di Città del Messico, ha scoperto nel 1929 quella che sembrava l'immagine di un uomo barbuto riflessa nell'occhio destro della Madonna. Nel 1951 il disegnatore José Carlos Salinas Chávez ha scoperto la stessa immagine mentre osservava con una lente d'ingrandimento una fotografia della Madonna di Guadalupe. L'ha vista riflessa anche nell'occhio sinistro, nello stesso posto in cui si sarebbe proiettato un occhio vivo.
Parere medico e il segreto dei suoi occhi
Nel 1956 il medico messicano Javier Torroella Bueno ha redatto il primo rapporto medico sugli occhi della cosiddetta Virgen Morena. Il risultato: come in qualsiasi occhio vivo si compivano le leggi Purkinje-Samson, ovvero c'è un triplice riflesso degli oggetti localizzati davanti agli occhi della Madonna e le immagini si distorcono per la forma curva delle sue cornee.
Nello stesso anno, l'oftalmologo Rafael Torija Lavoignet ha esaminato gli occhi della Santa Immagine e ha confermato l'esistenza nei due occhi della Vergine della figura descritta dal disegnatore Salinas Chávez.
Inizia lo studio con processi di digitalizzazione
Dal 1979, il dottore in sistemi computazionali e laureato in Ingegneria Civile José Aste Tönsmann ha scoperto il mistero racchiuso dagli occhi della Guadalupana. Mediante il processo di digitalizzazione di immagini per computer, ha descritto il riflesso di 13 personaggi negli occhi della Virgen Morena, in base alle leggi di Purkinje-Samson.
Il piccolissimo diametro delle cornee (di 7 e 8 millimetri) fa escludere la possibilità di disegnare le figure negli occhi, se si tiene conto del materiale grezzo sul quale è immortalata l'immagine.
I personaggi trovati nelle pupille
Il risultato di 20 anni di attento studio degli occhi della Madonna di Guadalupe è stata la scoperta di 13 figure minuscole, afferma il dottor José Aste Tönsmann. http://it.aleteia.org/2015/06/15/le-13-figure-negli-occhi-della-madonna-di-guadalupe/

Cattolici e ortodossi: l’ABC delle differenze e dei punti in comune. Perché l'incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è storico? Risponde Manuel Nin, nuovo Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino Per la prima volta nella Storia si incontreranno un Papa della Chiesa cattolica e un Patriarca della Chiesa ortodossa russa. Dopo un’antichissima divisone, Papa Francesco e il patriarca di Mosca Cirillo si incontreranno venerdì 12 febbraio a Cuba, durante la visita che il Pontefice farà prima di andare in Messico.
Per analizzare le prime conseguenze di questo evento, Aleteia ha intervistato padre Manuel Nin, benedettino spagnolo cattolico di rito orientale.
“I risultati si vedranno nei prossimi mesi, o forse anni. Ma più che ‘profetizzare’ ciò che potrebbe accadere, è preferibile rimanere nella straordinarietà di questo presente, che mette enfasi sull’importanza di un incontro fraterno“, ha detto.
Il luogo – Entrambi i leader si troveranno in un viaggio in America Latina, non è un incontro improvvisato. E accadrà fuori dell’Europa, epicentro dello scisma del 1054. Lontano dalle sedi ufficiali delle due chiese: Città del Vaticano e Mosca.
“Si è cercata una coincidenza cronologica dei due viaggi in America Latina. Poi si è trovato il punto di incontro, soprattutto per quanto riguarda il ‘campo neutro’ in cui i due possono incontrarsi e parlare”, ha detto padre Nin, che Francesco ha recentemente nominato Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino.
All’aeroporto internazionale José Martí dell’Avana è stata firmata una dichiarazione congiunta tra i primati delle due Chiese cristiane che non sono ancora in piena comunione, aprendo a un possibile nuovo cammino di riconciliazione.
La Chiesa ortodossa russa ha – per numero di fedeli – una notevole influenza nel cristianesimo orientale, contando quasi 165 milioni dei 250 milioni di cristiani ortodossi in tutto il mondo.
Che cosa c’è in gioco? “Vorrei sottolineare l’unità, che è in effetti ciò a cui dovrebbero tendere tutti i cristiani”, ha detto il sacerdote, dal 1999 rettore del Pontificio Collegio Greco di Roma.
Dal punto di vista della fede questo incontro è importante anche per chi è credente (mediante il battesimo): “La cosa importante è che i cristiani – che per mille anni hanno avuto queste divisioni, queste incomprensioni, o a volte ignoranza reciproca – cerchino di ricostruire la piena comunione tramite il Vangelo, tramite la parola di Gesù; è evidente che quando Gesù prega il Padre nel Vangelo di Giovanni, lo fa affinché tutti siano uno”, ha detto.
Sia il sogno di Giovanni Paolo II che gli sforzi silenziosi di Benedetto XVI (che aveva anche conosciuto Kirill, prima che fosse patriarca) sono segmenti della strada che porta alla conquista ecumenica che Papa Bergoglio è riuscito a custodire.
“È un incontro più che positivo, che per molteplici ragioni non era stato possibile realizzare nei decenni precedenti”, ha osservato Nin.
Ma perché è stato più complicato l’incontro con Kirill – Patriarca di Mosca e di tutta la Russia – che con il Patriarca di Costantinopoli, Bartolomeo I?
“Ogni Chiesa ortodossa è una chiesa autocefala, quindi, indipendente. E la via del dialogo, dell’incontro e della relazione con le altre Chiese cristiane ha un suo ritmo”, ha detto il professore di teologie orientali in diverse università pontificie e istituti romani.
È evidente che l’incontro fraterno tra il Papa e il Patriarca di Costantinopoli è stato più veloce rispetto a quello con la Chiesa di Mosca.
Sul volo verso Roma, di ritorno da Ankara, Francesco aveva dichiarato che, a causa della guerra in Ucraina, “il povero (Kirill) ha molti problemi e l’incontro con il Papa è passato in secondo piano. Ma entrambi vogliamo incontrarci e andiamo verso questo obiettivo”.
Nella sua analisi, Nin conferma che si tratta di un “incontro storico in quanto tra due chiese che non sono in piena comunione. Non ci sono stati altri momenti di incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca”.
Quindi, si tratta di una nuova fase nelle relazioni tra cattolici e ortodossi, che inizia a prendere forma dopo anni di conversazioni riservate.
L’esperto ha infatti confermato che nel corso degli ultimi anni vi sono stati incontri personali tra alcuni cardinali e dei metropoliti russi.
“Ma questo evento presente è importante perché sono i due capi delle chiese ad incontrarsi. Questo di per sé è molto positivo, e certamente porterà ad una più profonda comprensione di ciascuna delle due Chiese e alla fratellanza nelle comunità cristiane, che è la cosa più importante”, ha osservato.
Nin mette enfasi sugli aspetti più positivi dell’incontro – nonostante le differenze teologiche, a partire dalle discussioni a causa del “primato del Successore di Pietro“.
“Le Chiese ortodosse riconoscono un primato d’onore come servizio e non come giurisdizione del Papa. La questione del primato è presente anche nelle attuali discussioni delle commissioni teologiche“. http://it.aleteia.org/2016/02/11/cattolici-e-ortodossi-labc-delle-differenze-e-dei-punti-in-comune/
=========
Erdogan deve essere compreso, se, lui non approfitta adesso: di una Siria dilaniata da lui, con 5 anni di terrorismo islamico, chi gli darà più il Sultanato? Quindi Grecia, Egitto, Israele, Balcani la Sicilia e la Spagna? TUTTI RIDERANNO DI LUI! io dico che Erdogan si mette l'elmetto e si fa avanti!

ABBIAMO UN PROBLEMA ERDOGAN NAZISTA, CHE INVADE CON L'ESERCITO UNA NAZIONE SOVRANA, ED ALLA NATO VA BENE ANCHE COSì! 14 FEB - "Assad è l'unica autorità legittima in Siria in questo momento", allontanarlo "vorrebbe dire il caos". Lo dice il premier russo Dmitry Medvedev in un'intervista a EuroNews. "Noi non abbiamo mai detto che la permanenza di Assad è la questione principale in questo processo, semplicemente crediamo che al momento non c'è nessun'altra autorità legittima", ha aggiunto, ribadendo che la sua uscita di scena porterebbe al "caos, come abbiamo visto diverse altre volte in Medio Oriente quando Paesi sono collassati, come in Libia".
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
WASHINGTON, 14 FEB - La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata (al-Nursa) al regime di Bashar al Assad (quella che ha fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti! ). Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin, nel corso della telefonata di oggi tra i due. Lo sottolinea la Casa Bianca, riferendo della conversazione.
14 FEB - La Francia chiede alla Turchia di interrompere i bombardamenti nel nord della Siria contro le forze curdo-siriane del Pyd. Parigi, recita una nota del Quai d'Orsay citata da Cnn Turk, si dice "fortemente preoccupata" per lo sviluppo del conflitto nella regione di Aleppo.
===============
CREDO che il nudo naturale non sia volgare, e che debba essere mostrato, dico artisticamente, senza modalità maliziose! altresì, tu non puoi andare in casa di facebook a dire, quello che può fare, perché, quella è casa sua: gli puoi imporre dei limiti, come lui li può imporre a te: PERCHé SULLA VIA DELLA LIMITAZIONE NON CI PUò ESSERE CONDANNA! Facebook oscura il nudo di Courbet, la Francia: "Processiamo il social network". La vicenda cominciata nel 2011 con la condivisione di un link che mostrava 'L'origine du monde'
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/13/c799ce36c0b0e55b6b4f73a15829a584.jpg
io credo che ci sia santità in tutte le cose che Dio ha fatto!
VOI avete una memoria penosa, questo insegnamento sulla legittima rappresentazione del nudo artistico? io l'ho già fatto anni fa, con gli stessi termini! IO CONDANNO LA PORNOGRAFIA, PERCHé è LA DEGRADAZIONE DELLA DIGNITà UMANA! Tuttavia, concedo una pornografia: secondo la legge naturale, registrata, soltanto, su coppie sposate e, che sia fruibile soltanto dalle 23,00 alle 24,00 di OGNI GIORNO, ovviamente, io non consiglio a nessuno di andare a vedere certe cose!

ovviamente, io ho visto molta pornografia fin dalla mia giovinezza, ed ogni debolezza, ha una sua spiegazione, che, soltanto Dio può giudicare E PUò PERDONARE! MA la pornografia? io credo che la pornografia, non riuscirà mai ad aiutare veramente qualcuno! Quindi alcuni anni fa, IO mi vedevo, come, dimostrazione di dominio personale, una sola volta, ogni 4 mesi, tutta la pornografia più curiosa, che, io mi volevo vedere! Poi, i Farisei Hanno detto, al mio spirito, SE TU NON SEI CAPACE di ELIMINARE COMPLETAMENTE OGNI VISIONE DELLA PORNOGRAFIA, PER TUTTA LA TUA VITA? POI, tu NON POTRESTI MAI ESSERE IL NOSTRO RE! ed io per amore di loro, che, loro sono i FARISEI SpA FED, tutti i sacerdoti di Satana, e i farisei usurai abominazione dell'inferno talmud e kabbalah, TUTTI I NEMICI MORTALI DEL REGNO DI ISRAELE, io sono anni che non vedo più la pornografia, e non la vedrò mai più, fino alla mia morte.. ed in questo modo, io ho dimostrato di avere il controllo sul peccato.. e loro? LORO non credevano possibile una cosa di questo tipo: cioè che io avessi una tale forza e una tale vittoria contro il peccato! QUINDI, questi miei competitori, per il dominio del potere mondiale, loro HANNO PERSO ANCHE QUESTA SCOMMESSA CONTRO DI ME: perché, è impossibile sperare di vincere Unius REI, in uno scontro contro di lui!

fratello SALMAN SAUDI ARABIA ] tu lo sai che, io ti ucciderei molto volentieri, ma, che ci vuoi fare? JHWH mi ha ordinato di perdonare tutti.. ed ha detto: "proprio tutti!"

tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia! ] [ chi crede che, i Palestinesi possano fare impunemente, del terrorismo senza perdere la propria territorialità? LUI NON HA MAI STUDIATO IL DIRITTO INTERNAZIONALE! CON questi 66 anni di terrorismo sharia? i Palestinesi non hanno più diritto, a un solo cmq, quindi, possono sperare di essere ospitati, oppure possono sperare di essere deportati! TUTTA LA LEGA ARABA STESSA NON POTREBBE SOPRAVVIVERE AL SUO NAZISMO DELLA SHARIA, E SE SPERA DI SOPRAFFARE LA EUROPA, a tradimento, IN QUESTA GUERRA MONDIALE, perché c'è un complotto con gli USA in questo senso? POI, COME SPERA DA SOLA DI VINCERE I FARISEI ANGLO AMERICANI SpA SATANA FED, SENZA IL SUPPORTO DI EBREI E CRISTIANI? tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia!

figuratevi cosa io ho dovuto leggere in questi 30 anni, DI OSSERVATORIO SUL MaRTIRIO DEI CRISTIANI, circa quello che hanno fatto ai Copti dell'Egitto: stupri, conversioni forzate, matrimoni forzati, i bambini al Cairo venivano scagliati come pupazzi sotto gli occhi dei loro genitori, dal 6°piano, e la polizia era in strada a ridere! ] è INIMMAGINABILE: quello che hanno fatto ai copti! [ LA SHARIA PUò FINIRE CON ME PACIFICAMENTE, OPPURE, PUò FINIRE SENZA DI ME TRAGICAMENTE A LIVELLO MONDIALE: ed in questo caso l'ISLAM sparirà! [ "Giulio fu preso dalla polizia" Fonti egiziane al New York Times: Il ragazzo "ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro", sostengono le fonti. Chi ha fermato Regeni "ha pensato fosse una spia" Egitto: annullata la condanna per l'uccisione dell'attivista-icona L'addio a Giulio Regeni, i funerali a Fiumicello. La mamma: "Grazie, mi hai insegnato tanto"

Antonio SOCCI, I NUOVI PERSEGUITATI, indagine sulla intolleranza nel nuovo secolo del martirio, ed:. PIEMME ] ed io non credo che ci dovrebbe essere un qualche infelice predestinato a scendere all'inferno, che deve dare del bugiardo ad UNIUS REI! [ Indagine sulla intolleranza anticristiana nel nuovo secolo del martirio è un libro ... Socci Antonio - I nuovi perseguitati. ... Autore, Socci Antonio. Prezzo, € 8,90. Dati, 2002, 159 p. Editore, Piemme

info@support.facebook.com [[ POICHé, IO SONO ANCORA BLOCCATO,]]
Facebook info+w006dzx.aeazz2qbledj6@support.facebook.com 13:05 (1 ora fa) a me Ciao Lorenzo, Abbiamo analizzato la tua segnalazione e sembra che il problema sia risolto. Se il problema si ripresenta, rispondi a questa e-mail inserendo le informazioni necessarie: faremo del nostro meglio per aiutarti.
Inoltre, per maggiori informazioni e risposte a domande comuni, ti consigliamo di consultare il nostro Centro assistenza:
https://www.facebook.com/help/?ref=cr Grazie, Anna Community Operations Facebook ==[ ANSWER ] POICHé, IO SONO ANCORA BLOCCATO, ED è INIBITA LA MIA CAPACITà DI POTER PARLARE CON LE PERSONE! POI, IO DEVO DEDURRE, CHE, IO SONO STATO UN RAGAZZO CATTIVO, E CHE, PER VOI IO SONO GAYOMOFOBO, COSì SECONDO VOI IO AVREI IL MORBO DELLA OMOFOBIA? è VERO AMMETTO DI NON ESSERE MAI STATO SODOMIZZATO IN VITA, MA, SE QUESTA è UNA MALATTI BRUTTA: POI, DOTTORE FACEBOOK SI PUò GUARIRE? ======== Questa funzione è temporaneamente bloccata. You recently posted something that violates Facebook policies, so you're temporarily blocked from using this feature. For more information, visit the Help Center. To keep from getting blocked again, please make sure you've read and understand Facebook's Community Standards. Se ritieni di visualizzare questo messaggio per errore, comunicacelo.
https://www.youtube.com/channel/UCiSZ0gVPI89tE666IFO59hg/discussion
Il giorno 01 ottobre 2014 13:05, Facebook info+w006dzx.aeazz2qbledj6@support.facebook.com ha scritto:
Ciao Lorenzo, Abbiamo analizzato la tua segnalazione e sembra che il problema sia risolto. Se il problema si ripresenta, rispondi a questa e-mail inserendo le informazioni necessarie: faremo del nostro meglio per aiutarti. Inoltre, per maggiori informazioni e risposte a domande comuni, ti consigliamo di consultare il nostro Centro assistenza:
https://www.facebook.com/help/?ref=cr Grazie, Anna Community Operations Facebook
Subject: Re: Thank you for submitting your ID
https://www.facebook.com/help ] [ Facebook è il regime ideologia GENDER! è
morta in Italia li libertà di parola! ] io non posso disprezzare i
peccatori, perché, io non posso disprezzare me stesso! Voi avete offeso la
libertà di parola, voi avete dichiarato asociale la civiltà cristiana! VOI
MI AVETE PUNITO PERCHé IO SONO CRISTIANO! [ Blocchi di Facebook ] Per
mantenere Facebook sicuro, a volte blocchiamo specifici contenuti o azioni.
Per favore facci sapere se pensi che in questo caso abbiamo commesso un
errore. Spiega perché ritieni che si tratti di un errore. Grazie per la
segnalazione che hai inviato. Anche se al momento non riusciamo a
rispondere a tutte le segnalazioni, potremmo contattarti per chiederti
maggiori informazioni sul problema nel momento in cui analizzeremo la tua
segnalazione. Questa funzione è temporaneamente bloccata. You recently
posted something that violates Facebook policies, so you're temporarily
blocked from using this feature. For more information, visit the Help
Center. To keep from getting blocked again, please make sure you've read
and understand Facebook's Community Standards.
Se ritieni di visualizzare questo messaggio per errore, comunicacelo. [[
Facebook è il regime ideologia GENDER! è morta in Italia li libertà di
parola! ] io non posso disprezzare i peccatori, perché, io non posso
disprezzare me stesso! Voi avete offeso la libertà di parola, voi avete
dichiarato asociale la civiltà cristiana! VOI MI AVETE PUNITO PERCHé IO
SONO CRISTIANO! [ Abbiamo rimosso un contenuto che hai pubblicato] Abbiamo
rimosso il post perché non rispetta gli Standard della comunità di
Facebook: Nessun incidente a Belgrado al Gay Pride, Sfilano in 500, tra
7.000 agenti, ] [ QUI, PER OGNI GAY SOSTENITORE? I GAY reali, SARANNO STATI
50? CI SONO VOLUTI 120 POLIZIOTTI A TESTA! ] QUESTA è LA VOSTRA, DEMOCRAZIA
DEL GENDER ideologia nazi! Voi STATE STUPRANDO UN POPOLO, NELLA SUA
IDENTITà, CONTINUAMENTE! [ QUESTI 50 GAY DIVENTERANNO: 500 GAY, IL PROSSIMO
ANNO, E I SOSTENITORI DIVENTERANNO 5000, e così via, infatti, aumenteranno
di anno in anno.. dopotutto non è scritto che la strada della virtù è una
via stretta e dolorosa? non ci sarebbe stata Sodoma e Gomorra, se, la
omosessualità non fosse, sotto, la regia dei demoni.. come peraltro, ogni
altro peccato, che, è anche peggiore, è sempre una infestazione demonica!
Certo, gli islamici ed i farisei hanno demoni peggiori! Tutto il mio
rispetto e la mia stima, per ogni gay singolarmente! ma, Se, voi non la
fermate, con questa storia ideologia gender? voi affrontere la Guerra
Mondiale! ] Ti è stato impedito di pubblicare elementi in via temporanea
Il giorno 30 settembre 2014 23:43, Facebook info+w006dzx.aeazz2qble@support.facebook.com ha scritto:
Ciao Lorenzo,
Grazie per aver verificato la tua identità. Un'analisi più approfondita
del caso ha rivelato che il tuo account è stato sospeso per sbaglio. Ho
riattivato il tuo account e adesso dovresti essere in grado di accedervi.
Mi dispiace per l'inconveniente. Se riscontri altri problemi con l'accesso al tuo account, non esitare a contattarmi. Grazie, Facebook Subject: Thank you for submitting your ID

666 GOOGLE+ MI DISPIACE MA, QUESTA BELLISSIMA E GENTILE, E NOBILE SIGNORA? IL MIO AMICO NoahTheNephilim, NON è STATO LUI AD AGGIUNGERLA: "Nelle cerchie di" VOI SIETE PENOSI, PERCHé, VOI SIETE CONSAPEVOLI CHE, I MIEI AMICI MUSULMANI SONO MOLTO SENSIBILI A TUTTO Cò! ]
https://plus.google.com/114708887938748667495/posts
[Serena D'Angelo Mai senza rossetto :) Beautydea.it Milano
facebook gay nazista, Facebook è il regime ideologia GENDER! è morta in Italia li libertà di parola! ] Re: Thank you https://www.facebook.com/help ] [ Facebook è il regime ideologia GENDER! è morta in Italia li libertà di parola! ] io non posso disprezzare i peccatori, perché, io non posso disprezzare me stesso! Voi avete offeso la libertà di parola, voi avete dichiarato asociale la civiltà cristiana! VOI MI AVETE PUNITO PERCHé IO SONO CRISTIANO! [ Blocchi di Facebook ] Per mantenere Facebook sicuro, a volte blocchiamo specifici contenuti o azioni. Per favore facci sapere se pensi che in questo caso abbiamo commesso un errore. Spiega perché ritieni che si tratti di un errore. Grazie per la segnalazione che hai inviato. Anche se al momento non riusciamo a rispondere a tutte le segnalazioni, potremmo contattarti per chiederti maggiori informazioni sul problema nel momento in cui analizzeremo la tua segnalazione. Questa funzione è temporaneamente bloccata. You recently posted something that violates Facebook policies, so you're temporarily blocked from using this feature. For more information, visit the Help Center. To keep from getting blocked again, please make sure you've read and understand Facebook's Community Standards.
Se ritieni di visualizzare questo messaggio per errore, comunicacelo. [[ Facebook è il regime ideologia GENDER! è morta in Italia li libertà di parola! ] io non posso disprezzare i peccatori, perché, io non posso disprezzare me stesso! Voi avete offeso la libertà di parola, voi avete dichiarato asociale la civiltà cristiana! VOI MI AVETE PUNITO PERCHé IO SONO CRISTIANO! [ Abbiamo rimosso un contenuto che hai pubblicato] Abbiamo rimosso il post perché non rispetta gli Standard della comunità di Facebook: Nessun incidente a Belgrado al Gay Pride, Sfilano in 500, tra 7.000 agenti, ] [ QUI, PER OGNI GAY SOSTENITORE? I GAY reali, SARANNO STATI 50? CI SONO VOLUTI 120 POLIZIOTTI A TESTA! ] QUESTA è LA VOSTRA, DEMOCRAZIA DEL GENDER ideologia nazi! Voi STATE STUPRANDO UN POPOLO, NELLA SUA IDENTITà, CONTINUAMENTE! [ QUESTI 50 GAY DIVENTERANNO: 500 GAY, IL PROSSIMO ANNO, E I SOSTENITORI DIVENTERANNO 5000, e così via, infatti, aumenteranno di anno in anno.. dopotutto non è scritto che la strada della virtù è una via stretta e dolorosa? non ci sarebbe stata Sodoma e Gomorra, se, la omosessualità non fosse, sotto, la regia dei demoni.. come peraltro, ogni altro peccato, che, è anche peggiore, è sempre una infestazione demonica! Certo, gli islamici ed i farisei hanno demoni peggiori! Tutto il mio rispetto e la mia stima, per ogni gay singolarmente! ma, Se, voi non la fermate, con questa storia ideologia gender? voi affrontere la Guerra Mondiale! ] Ti è stato impedito di pubblicare elementi in via temporanea
for submitting your ID. Facebook. Ciao, Ti è stato chiesto di confermare il tuo account poiché i nostri sistemi... 16:43 (12 ore fa) Facebook info+w006dzx.aeazz2qble@support.facebook.com 23:43 (5 ore fa) Ciao Lorenzo, Grazie per aver verificato la tua identità. Un'analisi più approfondita del caso ha rivelato che il tuo account è stato sospeso per sbaglio. Ho riattivato il tuo account e adesso dovresti essere in grado di accedervi. Mi dispiace per l'inconveniente. Se riscontri altri problemi con l'accesso al tuo account, non esitare a contattarmi. Grazie,
Facebook è il regime ideologia GENDER! è morta in Italia li libertà di parola! ] [ Abbiamo rimosso un contenuto che hai pubblicato] Abbiamo rimosso il post perché non rispetta gli Standard della comunità di Facebook: Nessun incidente a Belgrado al Gay Pride, Sfilano in 500, tra 7.000 agenti, ] [ QUI, PER OGNI GAY SOSTENITORE? I GAY reali, SARANNO STATI 50? CI SONO VOLUTI 120 POLIZIOTTI A TESTA! ] QUESTA è LA VOSTRA, DEMOCRAZIA DEL GENDER ideologia nazi! Voi STATE STUPRANDO UN POPOLO, NELLA SUA IDENTITà, CONTINUAMENTE! [ QUESTI 50 GAY DIVENTERANNO: 500 GAY, IL PROSSIMO ANNO, E I SOSTENITORI DIVENTERANNO 5000, e così via, infatti, aumenteranno di anno in anno.. dopotutto non è scritto che la strada della virtù è una via stretta e dolorosa? non ci sarebbe stata Sodoma e Gomorra, se, la omosessualità non fosse, sotto, la regia dei demoni.. come peraltro, ogni altro peccato, che, è anche peggiore, è sempre una infestazione demonica! Certo, gli islamici ed i farisei hanno demoni peggiori! Tutto il mio rispetto e la mia stima, per ogni gay singolarmente! ma, Se, voi non la fermate, con questa storia ideologia gender? voi affrontere la Guerra Mondiale! ] Ti è stato impedito di pubblicare elementi in via temporanea
Facebook è il regime ideologia GENDER! è morta in Italia li libertà di parola! ] Questo blocco temporaneo avrà una durata di 24 ore, durante le quali non potrai pubblicare su Facebook. Tieni presente che gli account delle persone che pubblicano ripetutamente contenuti non consentiti su Facebook potrebbero essere disattivati in modo permanente.
Re dell'Arabia Saudita Abdullah .. non è facile, fare capire, ad un ASINOciola, come te, qualcosa di culturale! ma, se, tutte le banche commercili del mondo, possono creare il denaro dal nulla, 100% (signoraggio bancario), utili, per Rothschild, e poi, in 20 anni, Rothschild FMI, SPa, ha un altro, 100%, di interesse (debito pubblico)! quindi, noi abbiamo un costo del denaro: del 200% minimo, allo Stato, più un altro 70%, per i mutui ipotecari dei cittadini! ] allora, tu dimmi, di: quanti pianeti Rothschild ha bisogno, di rubare, di ammazzare, di squoiare, di sfruttare, per poter salvare a noi la vita?! Certo, il petrolio che tu hai dato, era un vero petrolio, ma, i soldi che tu hai ricevuti? sono falsi! Le proprietà che tu hai comprato? inutili! infatti, tu sei il salafita nazi shariah, a cui tutto deve essere confiscato, prima o poi!
https://www.youtube.com/user/187AUDIOHOSTEM/discussion
Saudi Arabia's King Abdullah, ... It is not easy, do understand, such a ASINOciola, just like you, something cultural! but, if all the world's banks can create money from thin air, 100% (Bank seigniorage), useful for Rothschild, and then, in 20 years, Rothschild IMF, SPa, has another, 100%, interest (debt public)! so, we have a cost of borrowing of 200% minimum, against, the State, plus another 70%, for citizens mortgage loans [debt private)! ] then, you tell me, of how many planets, the Rothschild's needs, to steal, to kill, to squoiare, to make, in order to save us, the life?! Of course, the oil that you gave was a real oil, but the money you received? are fake! The properties that you have bought? useless! in fact, you are Salafi nazi shariah, to which everything must be confiscated, sooner or later!
https://www.youtube.com/user/187AUDIOHOSTEM/discussion
Le roi Abdallah de l'Arabie saoudite... Il n'est pas facile, comprendre, un tel ASINOciola, tout comme vous, quelque chose de culturel ! mais, si toutes les banques du monde peuvent créer de l'argent de l'air mince, 100 % (seigneuriage de la Banque), utile pour les Rothschild, et puis, en 20 ans, Rothschild FMI, SPa, a un autre, 100 %, intérêts (dette publique) ! Nous avons donc, un coût d'emprunt de 200 % minimum, contre, l'État, plus un autre 70 %, pour les citoyens d'hypothèque prêts [dette privée) ! ] alors, vous me direz, de combien de planètes, les besoins de la Rothschild, de voler, de tuer, de squoiare, de faire, pour nous, la vie sauver? ! Bien sûr, l'huile que vous avez donné a été un réel du pétrole, mais l'argent que vous avez reçu ? sont des faux ! Les propriétés que vous avez acheté ? inutile ! en fait, tu es Salafi nazi charia, à qui tout doit être confisqué, tôt ou tard !
https://www.youtube.com/User/187AUDIOHOSTEM/Discussion
El rey Abdullah de Arabia Saudita... No es fácil, entender, tal ASINOciola, igual que tú, algo cultural. Pero, si los bancos de todo el mundo pueden crear dinero de aire, 100% (señoreaje banco), útil para Rothschild, y luego, en 20 años, Rothschild FMI, SPa, otro, 100%, tiene interés (deuda pública). Así pues, tenemos un costo del endeudamiento de 200% mínimo, contra el estado, además de otro 70%, para los ciudadanos de hipotecas préstamos [deuda privada). ¿] luego, me dices, de Cuántos planetas, las necesidades de los Rothschild, a robar, a matar, a squoiare, para hacer, con el fin de salvarnos la vida? ¿Por supuesto, el aceite que dio fue una real del petróleo, pero el dinero que recibió? son falsos! ¿Las propiedades que has comprado? inútil! de hecho, eres Salafi nazi Sharia, que todo debe ser confiscado, tarde o temprano!
https://www.YouTube.com/User/187AUDIOHOSTEM/Discussion
Saudi-Arabiens König Abdullah... Es ist nicht leicht, ich verstehe, so ein ASINOciola, genau wie Sie, etwas kulturelle! aber, wenn Banken der Welt Geld aus dünner Luft, 100 % (Bank Seigniorage), nützlich für Rothschild, erstellen können und dann in 20 Jahren hat Rothschild IWF, SPa, einem anderen, 100 %, interessieren Sie (Schulden öffentliche)! Wir haben also eine Reduktion der Kreditkosten von 200 % minimum, gegen den Staat, plus weitere 70 %, für Bürger-Hypotheken-Darlehen [Schulden privat)! ] dann sag mir, wie viele Planeten, der Rothschild-Bedürfnisse, zu stehlen, um Squoiare zu machen um uns, das Leben zu retten, zu töten?! Natürlich war das Öl, das du hast ein echtes Öl, aber das Geld, die, das Sie erhalten? sind fake! Die Eigenschaften, die Sie gekauft haben? nutzlos! in der Tat sind Sie Salafi Nazi Shariah, muss alles, früher oder später eingezogen werden!
========================
[Face_The_Evil] [_Face_The_Evil_]
i am beyond your experience [[ hail Jesus's Christ my Lord! ]]
/watch?v=e_ApoC63ENo&list=UUfQCT9i9JQ1xmJ0u1wib3WQ&index=4
jhwhpantocrator ] to [ 187AUDIOHOSTEM -- lol. il primo youtube amore? lol. non si dimentica mai!tu appartieni a me ed un giorno io verrò a riprenderti!
================
youtube -- PERCHé DARE TUTTO QUESTO FASTIDIO AI SOGGETTI GIURIDICI, o privati che sono possessori di ID video? la maggior parte delle persone: è tranquilla e non vuole impugnare le decisioni di youtube! IO RITENGO, CHE, TU IN PRIMA ISTANZA, CON UN SOFTWARE, AUTOMATICAMENTE, TU PUOI INDICARE AGLI UTENTI DI RIMUOVERE I VIDEO, SE, NON LI VUOI RIMUOVERE TU DIRETTAMENTE! [ sorry! I represent all Christian martyrs] I didn't know that your work was protected, so I loaded it, on some of my sites, I hope, that you don't want to do harm to Christian martyrs, who, I represent all Christian martyrs! [[I'm sorry for the trouble that I'm doing to you! sorry ]] non sapevo che la tua opera era protetta, così, io la ho caricata, su alcuni dei miei siti, io spero, che, tu non vorrai fare del male ai martiri cristiani che io rappresento! [[ sono dispiaciuto per il disturbo che ti sto arrecando! scusami https://www.youtube.com/user/DominusREIUnius/discussion
Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape, ID video 6SbvrI5S9JQ Durata14:42 Autore del reclamo SBS Australia Email dell'autore del reclamo sbscc@sbs.com.au
Opera presumibilmente violata: Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape
ID video: 6SbvrI5S9JQ Rivendicato da SBS Australia il 23/set/2014 grazie! lorenzo
======================
Uninterruptible Power Light-A New Type Emergency Ligh 24/09/14 [ spam phishing della CIA contro di me ] http://signoraggiomondiale.blogspot.com/2014/09/uninterruptible-power-light-new-type.html
CIA ruba my cell TIM 22/09/14 [[ mio documento ]] ackerato il mio cellulare, perché un sms da google, mi è giunto dopo 12 ore circa!
http://signoraggiomondiale.blogspot.com/2014/09/cia-ruba-my-cell-tim.html
Per la tua protezione, e necessario verificare questo messaggio 22/09/14 [ spam phishing della CIA contro di me ]
=====================
Re: Thank you for submitting your ID, Facebook info+w006dzx.aeazz2qbledj6@support.facebook.com 13:05 (1 ora fa) a me Ciao Lorenzo,
Abbiamo analizzato la tua segnalazione e sembra che il problema sia risolto. Se il problema si ripresenta, rispondi a questa e-mail inserendo le informazioni necessarie: faremo del nostro meglio per aiutarti.
Inoltre, per maggiori informazioni e risposte a domande comuni, ti consigliamo di consultare il nostro Centro assistenza:
https://www.facebook.com/help/?ref=cr Grazie, Anna
Community Operations, Facebook Subject: Re: Thank you for submitting your ID
https://www.facebook.com/help ] [ Facebook è il regime ideologia GENDER! è
morta in Italia li libertà di parola! ] io non posso disprezzare i
peccatori, perché, io non posso disprezzare me stesso! Voi avete offeso la
libertà di parola, voi avete dichiarato asociale la civiltà cristiana! VOI
MI AVETE PUNITO PERCHé IO SONO CRISTIANO! [ Blocchi di Facebook ] Per
mantenere Facebook sicuro, a volte blocchiamo specifici contenuti o azioni.
Per favore facci sapere se pensi che in questo caso abbiamo commesso un
errore. Spiega perché ritieni che si tratti di un errore. Grazie per la
segnalazione che hai inviato. Anche se al momento non riusciamo a
rispondere a tutte le segnalazioni, potremmo contattarti per chiederti
maggiori informazioni sul problema nel momento in cui analizzeremo la tua
segnalazione. Questa funzione è temporaneamente bloccata. You recently
posted something that violates Facebook policies, so you're temporarily
blocked from using this feature. For more information, visit the Help
Center. To keep from getting blocked again, please make sure you've read
and understand Facebook's Community Standards.
Se ritieni di visualizzare questo messaggio per errore, comunicacelo. [[
Facebook è il regime ideologia GENDER! è morta in Italia li libertà di
parola! ] io non posso disprezzare i peccatori, perché, io non posso
disprezzare me stesso! Voi avete offeso la libertà di parola, voi avete
dichiarato asociale la civiltà cristiana! VOI MI AVETE PUNITO PERCHé IO
SONO CRISTIANO! [ Abbiamo rimosso un contenuto che hai pubblicato] Abbiamo
rimosso il post perché non rispetta gli Standard della comunità di
Facebook: Nessun incidente a Belgrado al Gay Pride, Sfilano in 500, tra
7.000 agenti, ] [ QUI, PER OGNI GAY SOSTENITORE? I GAY reali, SARANNO STATI
50? CI SONO VOLUTI 120 POLIZIOTTI A TESTA! ] QUESTA è LA VOSTRA, DEMOCRAZIA
DEL GENDER ideologia nazi! Voi STATE STUPRANDO UN POPOLO, NELLA SUA
IDENTITà, CONTINUAMENTE! [ QUESTI 50 GAY DIVENTERANNO: 500 GAY, IL PROSSIMO
ANNO, E I SOSTENITORI DIVENTERANNO 5000, e così via, infatti, aumenteranno
di anno in anno.. dopotutto non è scritto che la strada della virtù è una
via stretta e dolorosa? non ci sarebbe stata Sodoma e Gomorra, se, la
omosessualità non fosse, sotto, la regia dei demoni.. come peraltro, ogni
altro peccato, che, è anche peggiore, è sempre una infestazione demonica!
Certo, gli islamici ed i farisei hanno demoni peggiori! Tutto il mio
rispetto e la mia stima, per ogni gay singolarmente! ma, Se, voi non la
fermate, con questa storia ideologia gender? voi affrontere la Guerra
Mondiale! ] Ti è stato impedito di pubblicare elementi in via temporanea
Il giorno 30 settembre 2014 23:43, Facebook:
info+w006dzx.aeazz2qble@support.facebook.com ha scritto:
Ciao Lorenzo, Grazie per aver verificato la tua identità. Un'analisi più approfondita
del caso ha rivelato che il tuo account è stato sospeso per sbaglio. Ho
riattivato il tuo account e adesso dovresti essere in grado di accedervi.
Mi dispiace per l'inconveniente.
Se riscontri altri problemi con l'accesso al tuo account, non esitare a
contattarmi. Subject: Thank you for submitting your ID. Email: uniusrei3@gmail.com
==================
Facebook info+w006dzx.aeazz2qbledj6@support.facebook.com 13:05 (1 ora fa) a me Ciao Lorenzo, Abbiamo analizzato la tua segnalazione e sembra che il problema sia risolto. Se il problema si ripresenta, rispondi a questa e-mail inserendo le informazioni necessarie: faremo del nostro meglio per aiutarti.
Inoltre, per maggiori informazioni e risposte a domande comuni, ti consigliamo di consultare il nostro Centro assistenza:
https://www.facebook.com/help/?ref=cr Grazie, Anna Community Operations Facebook == [ ANSWER ] POICHé, IO SONO ANCORA BLOCCATO, ED è INIBITA, ancora, LA MIA CAPACITà DI POTER PARLARE CON LE PERSONE! POI, IO DEVO DEDURRE, CHE, IO SONO STATO UN RAGAZZO CATTIVO, E CHE, PER VOI, IO SONO GAYOMOFOBO, COSì SECONDO VOI IO AVREI IL MORBO DELLA OMOFOBIA? è VERO AMMETTO DI NON ESSERE MAI STATO SODOMIZZATO IN VITA, MA, SE QUESTA è UNA MALATTIA BRUTTA: POI, DOTTORE FACEBOOK SI PUò GUARIRE? ======== Questa funzione è temporaneamente bloccata. You recently posted something that violates Facebook policies, so you're temporarily blocked from using this feature. For more information, visit the Help Center. To keep from getting blocked again, please make sure you've read and understand Facebook's Community Standards. Se ritieni di visualizzare questo messaggio per errore, comunicacelo.
https://www.youtube.com/channel/UCiSZ0gVPI89tE666IFO59hg/discussion
i nazisti BILDENBERG MERKEL MOGHERINI? NON SI POSSONO NASCONDERE, DIETRO UN DITO! VOI AVETE FATTO MALE, SIETE STATI CATTIVI, AVETE TRADITO E RUBATO AL POPOLO, LA SUA SOVRANITà MONETARIA.. ORA, ADESSO? VOI DOVETE FARE I COMPITI CON ME! OPPURE VOLETE MANDARE ANCHE QUì, L'ESERCITO COME NEL DOMBASS? ] MADRID, 1 OTT - Circa 300 agenti delle unità anti-sommossa della polizia nazionale sono stati inviati dal ministero degli interni in Catalogna per rafforzare la sicurezza degli edifici dello Stato, nel caso di incidenti. Gli agenti si uniscono alle due unità antisommossa che operano in maniera permanente in Catalogna. Il trasferimento all'indomani delle proteste davanti ai municipi catalani di migliaia di persone, che rivendicano il referendum sulla sovranità del prossimo 9 novembre, sospeso in via cautelare.
SOLTANTO GLI ITALIANI SONO I FESSI! CHE DANNO DI PIù DI QUELLO CHE PRENDONO! ED A MOTIVO DELLA NOSTRA IMPORTANTE ECONOMIA SOMMERSA, NOI ABBIAMO PAGATO LO EURO CON UNA MAGGIORAZIONE DEL 40%! LA EUROPA HA UCCISO L'ITALIA, E LA GERMANIA SI è ARRICCHITA! ] LONDRA, 1 OTT - ''Dall'Europa otterrò quello che serve alla Gran Bretagna''. Lo ha sottolineato il primo ministro britannico David Cameron durante il suo discorso di chiusura al congresso del partito conservatore. ''Solo i conservatori offrono una scelta sull'Europa'', ha detto Cameron, ribadendo così la sua proposta di rinegoziare il rapporto tra Londra e Bruxelles per poi indire entro il 2017 un referendum con cui i britannici saranno chiamati a scegliere se restare nell'Ue o uscirne.
===================
Patto #Nusra-#IS, suo leader #AlJoulani: #USA-alleati conducono guerra di crociate contro di noi, porteremo la battaglia nei loro territori ] OVVIAMENTE, LA TURCHIA, EVITA QUALSIASI TIPO DI FRIZIONE CONTRO IL CALIFFATO ISIS! ] [ Siria: Turchia mira a zona cuscinetto ma, QUESTA è UNA VERA ANNESSIONE TERRITORIALE, ED UNA FORMALE AMMISSIONE DI AVERE SOSTENUTO E FINANZIATO ISIS! ] Estesa ad aree controllate da Esl e non da curdi Pkk o Isis [ IL CAIRO, 1 OTT - La Turchia "pianifica di creare una zona cuscinetto lungo il confine siriano, in particolare nelle aree controllate dall'Esl e dal Fonte islamico" (che comprende anche i qaedisti di Al Nusra): lo scrive Hurriyet citando fonti della sicurezza turca. "Ankara preferirebbe che la zona cuscinetto fosse stabilita dalla Coalizione, ma é pronta a procedere anche senza l'aiuto di militari stranieri". La buffer zone non sarebbe estesa a zone controllate dai curdi vicini al Pkk o dall'Isis. IRONICO. #Erdogan: Rovisciare il regime di #Assad e conservare l'unità del territorio della #Siria rimarrà la prima priorità della #Turchia. IRONICO. #Siria, Mercoledì sanguinante a #Homs,
#Siria, Video, Mercoledì sanguinante a #Homs, Il terrorismo sponsorizzato colpisce ancora
Due attentati suicida hanno colpito questa mattina due scuole medie in quartiere Ekrema a #Homs, uccidendo decine di scolari e civili.
Homs, SANA - 18 civili, soprattutto bambini, sono stati uccisi e più di 40 sono rimaste ferite in due attentati terroristici che hanno colpito la zona nei pressi di un complesso scolastico nel quartiere Ekrima nella città di Homs, secondo le prime ricostruzioni.
Una fonte nella provincia centrale ha detto che i terroristi hanno fatto esplodere un'autobomba telecomandata davanti alla Scuola Nuova di Ekrima, e solo pochi minuti dopo un attentatore suicida, indossava una cintura esplosiva, si è fatto esplodere davanti alla scuola al-Makhzoumi, notando che le esplosioni sono avvenute nel momento in cui gli studenti stavano lasciando la scuola con lo scopo di provocare più vittime innocenti.
La fonte ha sottolineato che l'autobomba era composto da tre bombole di gas, ciascuna imbottita con 7 kg di esplosivo C4.
Un video amatoriale è stato rilasciato con i primi momenti dopo la seconda esplosione.
Attenzione: contenuto grafico. +18. Attenzione: E' Arrivato il pretesto della #Turchia per intervenire in #Siria "No Fly" zone o zona cuscinetto.
3 ore fa: vice primo ministro turco: combattenti Daesh avanzando verso la tomba di Suleiman Shah, che è custodito da soldati turchi in sobborgo Menbej Sobborgo Nord Aleppo zona settentrionale della #Siria,
1 ora fa: Daash arresta guardie della tomba del sultano turco Solimano Shah Manbej a nord di Aleppo,
A Marzo 2014 Turchia: svelata un’operazione false flag per invadere la Siria, intercettazione telefonica finita su You Tube, stavolta si tratta di Turchia (e di Siria). A parlare sono il ministro degli Esteri Ahmet Davitoglu, il dirigente dei servizi segreti Hakan Findan, il sottosegretario agli Esteri Feridun Sinirlioglu e il vice capo di Stato Maggiore Yasar Gurel. Così sulla Stampa del 28 marzo Marta Ottaviani sintetizza il contenuto della conversazione: Davitoglu «dice chiaramente che il premier islamico-moderato, Recep Tayyp Erdogan, in questa congiuntura, considera la guerra contro Damasco “un’opportunità”.
Il “piano” dei quattro consisteva nell’organizzare un attacco alla tomba di Suleyman Shah, nonno del fondatore dell’Impero Ottomano e il cui luogo di sepoltura si trova in una zona controllata dagli islamici già presidiato da decine di soldati scelti turchi. L’attacco sarebbe stato addebitato ad Al Qaeda e avrebbe dato ad Ankara il pretesto di invadere».
audio e traduzione in italiano dell'intercettazione su questo link
http://syrianfreepress.wordpress.com/2014/03/29/turkish-plots-start-a-false-flag-war-with-syria-the-intercepted-conversation-between-key-turkish-military-and-political-leaders-that-erdogan-wanted-banned-videotext-eng-trans-part-2-up/
"La lotta al terrorismo non può essere nelle mani di chi ha contribuito alla nascita di organizzazioni terroristiche e le ha supportate logisticamente e finanziariamente, e diffuso il terrorismo nel mondo."
Lo ha detto il presidente Bashar Al-Assad nel corso dell'incontro con Ali Shamkhani, segretario generale del Consiglio supremo per la sicurezza nazionale della Repubblica islamica dell'Iran e la delegazione che lo accompagna.
Il presidente ha affermato che: "Affrontare la mentalità takfirista estremista diffusa dai terroristi e alimentata da alcuni Stati regionali non è meno importante della lotta contro quei terroristi che seminano uccisioni e desolazione e distruggono il patrimonio storico e culturale dei popoli ovunque si trovino"
==============================
NEL BENE O NEL MALE, QUESTA è LA VOCE INTEGRALE DELLA SIRIA SENZA STRUMENTALIZZAZIONI! ] [ "La lotta al terrorismo non può essere nelle mani di chi ha contribuito alla nascita di organizzazioni terroristiche e le ha supportate logisticamente e finanziariamente, e diffuso il terrorismo nel mondo."
Lo ha detto il presidente Bashar Al-Assad nel corso dell'incontro con Ali Shamkhani, segretario generale del Consiglio supremo per la sicurezza nazionale della Repubblica islamica dell'Iran e la delegazione che lo accompagna.
Il presidente ha affermato che: "Affrontare la mentalità takfirista estremista diffusa dai terroristi e alimentata da alcuni Stati regionali non è meno importante della lotta contro quei terroristi che seminano uccisioni e desolazione e distruggono il patrimonio storico e culturale dei popoli ovunque si trovino"

Patto #Nusra-#IS, suo leader #AlJoulani: #USA-alleati conducono guerra di crociate contro di noi, porteremo la battaglia nei loro territori
@Tg24Siria 29 settembre
Al-Moallem: La #Siria supporta qualsiasi sforzo internazionale per combattere il terrorismo finché conserva la vita dei civili e la sovranità
29 settembre
Al-Moallem: La Repubblica Araba di #Siria ribadisce il proprio impegno per liberare e ripristinare interamente il Golan siriano occupato.

al-Moallem: Benché l'ultima risoluzione #Onu è arrivata molto in ritardo, la domanda è saranno tutti seri nell'attuarla? #Siria

al-Moallem: Oggigiorno il mondo sta assistendo a ciò di cui vi abbiamo avvertito tre anni fa, i crimini e le atrocità commessi da #IS e #Nusra contro i siriani e gli iracheni di tutte le etnie e le religioni.

29 settembre, al-Moallem: Quello che abbiamo visto finora, di doppiezza da parte degli #USA non è altro che una ricetta per fomentare la violenza, del terrorismo e lo spargimento di sangue dei siriani.

29 settembre alle ore TG 24 Siria, al-Moallem: La lotta al terrorismo non è solo risoluzioni, dichiarazioni o intenzioni, ma l'attuazione di tutto questo e fermare gli stati che finanziano, addestrano e armano i gruppi terroristici.

al-Moallem: Noi in #Siria, Rispettiamo la nostra parola e le nostre Promesse, e lo abbiamo dimostrato nell'ultimo accordo su rimozione armi chimiche

29 settembre al-Moallem: A Ginevra ci siamo trovati a dover negoziare con una delegazione (cosiddette coalizione siriana) che propone ciò che vogliono i suoi padroni in occidente.

TG 24 Siria, 29 settembre, NewYork, Ministro degli Esteri Walid al-Moallem all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite: Siamo andati alla conferenza Ginevra2 con una priorità basata sulla lotta al terrorismo, ma ci siamo trovati davanti delle parti che si sono messe contro di noi e la nostra priorità.
=========================
INCONTRO ASSAD CON IL NUOVO GOVERNO:
“le circostanze che la Siria si trova ad attraversare, richiedono massimo coraggio, forza e responsabilità”.
Il presidente Bashar al-Assad domenica ha detto che “le particolari circostanze che il nostro paese sta attraversando ci richiedono di essere più coraggiosi, forti e responsabili”.
=======================
#Siria, Mercoledì sanguinante a #Homs,
#Siria, Video, Mercoledì sanguinante a #Homs, Il terrorismo sponsorizzato colpisce ancora
Due attentati suicida hanno colpito questa mattina due scuole medie in quartiere Ekrema a #Homs, uccidendo decine di scolari e civili.
Homs, SANA - 18 civili, soprattutto bambini, sono stati uccisi e più di 40 sono rimaste ferite in due attentati terroristici che hanno colpito la zona nei pressi di un complesso scolastico nel quartiere Ekrima nella città di Homs, secondo le prime ricostruzioni.
Una fonte nella provincia centrale ha detto che i terroristi hanno fatto esplodere un'autobomba telecomandata davanti alla Scuola Nuova di Ekrima, e solo pochi minuti dopo un attentatore suicida, indossava una cintura esplosiva, si è fatto esplodere davanti alla scuola al-Makhzoumi, notando che le esplosioni sono avvenute nel momento in cui gli studenti stavano lasciando la scuola con lo scopo di provocare più vittime innocenti.

La fonte ha sottolineato che l'autobomba era composto da tre bombole di gas, ciascuna imbottita con 7 kg di esplosivo C4.
Un video amatoriale è stato rilasciato con i primi momenti dopo la seconda esplosione.

Attenzione: contenuto grafico. +18.
NEL GOLAN OCCUPATO DA ISRAELE I TERRORISTI SONO DI CASA
#Golan #Occupied_Golan #Daash #ISIL

BREVE VIDEO MOSTRA COME I TERRORISTI DAASH-ISIL SI MUOVONO CON DISINVOLTURA NEL GOLAN OCCUPATO, GRAZIE ALLA COPERTURA MILITARE ISRAELIANA.
Ricordiamo che proprio ieri la contraerea sionista ha abbattuto un jet siriano che stava attaccando bande di mercenari/terroristi, i quali si stavano rifugiando all'interno del Golan siriano occupato dopo avere compiuto attacchi contro villaggi siriani di frontiera e postazioni dell'Esercito Arabo Siriano. Attacchi durante i quali i 'cannibali moderati di Obama' sono stati decimati in quantitá, riducendo appunto alla fuga i superstiti, che sarebbero stati totalmente annientati se non fosse intervenuta in loro soccorso l'eletta contraerea sionista.
Israele é la "regia" di tutta questa cospirazione contro la Siria, offrendo pure sfacciatamente appoggio e copertura militare, nonché cure mediche ai terroristi mercenari di Daash-IS, Al-Nusra, FSA...ma la manovalanza saudita, qatariota, turca é quella che sul terreno opera direttamente, gomito a gomito, con i raggruppamenti di mercenari jihadisti di varie denominazioni e nazionalitá, fornendo loro armi, denaro, logistica, in pieno accordo e sincronia con l'intelligence americana.
L'assurdo é che tutti questi soggetti, USA-Turchia-Qatar-Saudi-senza dimenticare alcune eccellenze criminali come la Francia e accoliti EU, che hanno sin ad oggi, da anni, armato, finanziato, protetto, mediaticamente sponsorizzato, tutti questi debosciati mercenari da quattro soldi, ora si propongono come i "salvatori", come coloro che ci libereranno dalla "piaga del terrorismo", che essi stessi hanno generato.
Ma ancora piú assurdo é che tutto il 'giornalismo occidentale', testimone in prima linea di questi passati avvenimenti (embarghi alla Siria e disimbarghi per i terroristi...) non dice una singola parola, non una critica, non una voce fuori dal coro, nessuno che metta in evidenza questa totale assurditá...
Mentre é quindi chiaro a tutti che le mire di USA & C. non sia tanto Daesh-ISIL, quanto Damasco e Bashar al-Assad, resta da vedere come cercheranno di spostare la mira della loro macchina bellica contro le Forze Armate Siriane, perché quello sara l'errore piu grande che gli Yankee ed i loro alleati avranno mai fatto nella storia, che lo smacco e la batosta subita in Vietnam sembrerá poca cosa al confronto.
SFP/TG24Siria
https://syrianfreepress.wordpress.com/?p=37369
Gli Aiuti Umanitari letali, sono già arrivati in Siria, grzie agli "Amici della Siria/ Nemici della Siria"
The Humanitarian Aids have reached Syria, thanks for the "Friends of Syria / Enemies of Syria".
===================
Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- per un islamico, uomo pietoso, umile e pacifico, che, lui è stato "tarato mentalmente" dal Corano al 600 d.C. [[ io so, che il termine "tarato", per un ignorante come te, può sembrare, un termine offensivo, ma, questo è perché, voi non avete avuto una istruzione adeguata! Quando, io in questo caso, io dico tarato, intendo dire, "misurato" "relativo a.." con la "misura storica di", cioè, dell'uomo del 600d.C. poi, lui apre la finestra per vedere, il futuro, che, dovrebbe essere rappresentato da noi, poi, lui dice: "Boko Haram: la cultura occidentale è peccato!" e, poi, si mette a fare il genocidio! Che è quel mestiere, che, Maometto sapeva fare molto bene, e che, ha insegnato a fare a voi, molto bene! ] CERTO, SE NOI DOVEVAMO ESSERE LA REALIZZAZIONE DEI DIRITTI UMANI, DEL BUCO: DEL: GENDER IDEOLOGIA, NAZI OBAMA A TUTTI SODOMA E GOMORRA! OK! QUESTO NON RENDEREBBE BENE: QUELLO CHE, POTREBBE SIGNIFICARE, UN USO REALE E CRISTIANO DEL CONCETTO: DIRITTI UMANI FONDAMENTALI ONU 1948!
Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- e poiché, tu non avevi, e tutt'ora, tu non hai, ancora, la capacità di combattere i satanisti anglo-americani farisei usurocrazia: Banca Mondiale, Bildenberg, sistema massonico, Rothschild FMI, Gmos Bush 322 Kerry, LaVey culto, microchip, biologia sintetica.. poi, tu hai giocato di astuzia, e tu (LEGA ARABA) tu hai fatto il loro finto alleato, e poi, di nascosto, tu hai costruito la tua galassia jihadista, per tutto il mondo! OK, QUESTE COSE LE SANNO TUTTI! Ma, quello che, io mi dico, è questo, i satanisti farisei si sono nascosti dietro, i simboli del cristianesimo, e dietro i simboli dell'ebraismo (come hanno detto i Neturei Karta), quindi, loro sono: gli onesti giusti corretti, ecc.. i diritti umani, la civiltà, ecc.. , e tu rimani nell'angolo come il nazista, assassino senza reciprocità, senza diritti umani, ecc.. come qualcuno, che non ha più una vita, perché, è questo che potrebbe succedere, a te di male, anche nel giro di poche ore! QUINDI, TUTTA LA TUA FURBIZIA è STATA QUELLA DI UCCIDERE UN 10MILIONI DI CRISTIANI IN AFRICA E MEDIO ORIENTE? COGLIONE TU HAI FATTO UN FAVORE AI SATANISTI, IN QUESTO MODO! INVECE DI DISSOTTERRARE LA SCIMITARRA DI MAOMETTO, NON ERA MEGLIO, per te, CHE, TU TI METTEVI A STUDIARE QUALCHE LIBRO DELLA TUA LIBRERIA?
============================
Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- MA, GLI UNICI CHE, POTEVANO SALVARE L'ISLAM DALLA ESTINZIONE, ERANO PROPRIO TUTTI QUEI CRISTIANI, CHE TU HAI UCCISO!
============================
dagospia. ] [ L’odio dei FARISEI Bildenberg: LA SINAGOGA DI SATANA, L'ANTICRISTO, contro, ISRAELE, predestinato ad essere la prossima: Shoah 2° del XXI secolo! ] in questa pagina c'è "Dago-television, dago spia" che pretende di essere una telecamera nascosta, ed invece, io ho visto volgarità, soggetti di sesso esplicito, ed un caso pornografico, con un uomo che succhiava, in mezzo alle gambe di una donna completamente nuda: "giudicate da voi!" io ho lasciato l'articolo copia incolla in modo integrale, ma, io credo che, come esista il reato di istigazine al nazismo, così debba esistere il reato di istigazione al terrorismo islamico, ecco perché, io ritengo che Vattimo debba essere inquisito! Molti giovani, essendo lui un docente universitario possono essere spinti all'odio contro gli ebrei, e che poi, è per questo clima, che molti ebrei sono stati costreti ad abbandonare la Europa! ] [ 6 LUG 2014 18:16b ] VADO AL VATTIMO! - “IO GAY. MA PUR DI ANDARE A COMBATTERE CONTRO ISRAELE RINUNCIO AI DIRITTI OMOSEX” - “PREFERISCO IMPUGNARE UN FUCILE CONTRO QUESTE MERDE SIONISTE CHE IMPUGNARE ALTRO (il pene?): MEGLIO HAMAS, DEI GAY PRIDE” in questo delirante messaggio lui invita i giovani a militare nella galassia jihadista? giudicate voi!] http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/vado-vattimo-io-gay-ma-pur-andare-combattere-contro-israele-81066.htm

L’odio dei FARISEI Bildenberg: LA SINAGOGA DI SATANA, L'ANTICRISTO, contro, ISRAELE, predestinato ad essere la prossima: Shoah 2° del XXI secolo! ] LA SCHIZOFRENIA DELLA RAGIONE [ tutti gli elementi troppo sopra le righe di: un certo: Filosofo Vattimo Gianni] come Vattimo Gianni e le lobby sinistrorse, cioè, quella CORRENTE DI PENSIERO TRASVERSALE A TUTTI I MOVIMENTI POLITICI, che, è diventato un pensiero dominate, ostile ad Israele ed ad ebrei, anche se, in modo strisciante, ecc.. ma, di fatto sempre più ebrei stanno abbandonando la Europa, che si va islamizzando! Tutti costoro hanno fatto di se stessi, il supporto del radicalismo islamico e, pur se, gay praticanti loro stessi, giungono a giustificano il genocidio del popolo dei: Gay Lesbiche, transessuali, transgender, che è sempre stato fatto, all’interno della LEGA ARABA, per realizzare un solo Califfato Mondiale? sic! , nel loro odio contro l’amore crocifisso e risorto di Gesù Cristo, il Messiah di Betlemme. E questo è un odio, così assurdo ed estremo, che, loro sono disposti ad annientare tutti i diritti dei gay, tutti i diritti umani fondamentali, pur di vedere distrutta per sempre, la odiata civiltà ebraico cristiana, che, ha permesso ai valori democratici di esistere! [ ECCO PERCHé, LE SINISTRE BILDENBERG ODIANO ISRAELE A MORTE! ] VIENE DISTRUTTO, senza problemi, IL PRINCIPIO DELLA RECIPROCITà E DEI DIRITTI UMANI, ignorato il terrorismo continuo, che, israeliani hanno dovuto subire per 66 anni: sotto minaccia di genocidio continuo, e pagando un tributo di sangue, da aggrediti (ed indirettamente, come soluzione al problema, trasformati in aggressori, per non estinguersi, come si sono estinti tutti i popoli cristiani che vivevano prima! ), perché, tutti i martiri cristiani lo dimostrano, con gli islamici si può soltanto morire! Ma le lobby fariseo-bancarie hanno nascosto, il martirio dei cristiani, quindi, è normale che la colpa debba essere tutta di Israele, ecco perché, L’OCCIDENTE CON TUTTI I SUOI VALORI, VIENE ANNIENTATO, annichilito, DI FRONTE ALL’ISLAM, ormai, pensiero culturalmente dominate! forse perché, ORMAI, L’ISLAM è DIVENTATO L’UNICO MOVIMENTO CONCRETO, FATTIBILE, DI PROTESTA, MOVIMENTO RIVOLUZIONARIO DI LIBERAZIONE, CONTRO, IL SISTEMA MASSONICO E BANCARIO, della usurocrazia, CONTRO, LO STRAPOTERE DELLE BANCHE CENTRALI!
[!] http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/vado-vattimo-io-gay-ma-pur-andare-combattere-contro-israele-81066.htm [L’odio dei FARISEI Bildenberg: LA SINAGOGA DI SATANA, L'ANTICRISTO, contro, ISRAELE, predestinato ad essere la prossima: Shoah 2° del XXI secolo! ] in questo modo, il filosofo VATTIMO, ha condannato a morte: 1. tutti i gay come lui! Gay, i cui diritti, e la cui identità, SONO PROTETTE dalla civiltà ebraico-cristiana, che, lui vuole abbattere per ANDARE, A militare con la galassia: jihadista shariah hamas! [ “Provi a fare il frocio in mezzo ad Hamas, e vediamo che le succede”, dice Cruciani - Risponde il filosofo: “Ma la pianti, voglio solo combattere (apologia di reato, istigazione al terrorismo), e preferisco impugnare un fucile, e combattere che impugnare altro (alias:. impugnare un pene?). Israele usa il nazismo, per giustificare le vaccate orrende (democrazia, diritti umani, libertà di coscienza, libertà di religione,) che, stanno compiendo”...
1. GIANNI VATTIMO - “GAY? PUR DI ANDARE A COMBATTERE CONTRO, ISRAELE RINUNCIO AI DIRITTI OMOSEX” ] [ Da “La Zanzara” - www.radio24.it “Piantatela con queste storie di omosessuali, questa è una cosa seria, avete voglia solo di scherzare sul cazzo, piantatela brutti stronzi. Parliamo seriamente, c’è un popolo sterminato(2miliardi di islamici?) e voi parlate dei gay, andate al diavolo”. [[ in questo modo lui ha mandato al diavolo, cioè al genocidio, i Gay, ed ogni altra diversità ? ]] lui, lo dice alla Zanzara su Radio 24, Ma, lei professor Vattimo, dovrebbe andare in mezzo ad Hamas da omosessuale, dicono i conduttori della Zanzara: Giuseppe Cruciani e David Parenzo: “In Palestina mi assoggetterei: anche, alle loro leggi, se, c’è questo, rinuncio ai diritti, combatterei, contro, i bastardi di israeliani, sionisti, che, non hanno niente a che fare con gli ebrei”.
[!] http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/vado-vattimo-io-gay-ma-pur-andare-combattere-contro-israele-81066.htm [L’odio dei FARISEI Bildenberg: LA SINAGOGA DI SATANA, L'ANTICRISTO, contro, ISRAELE, predestinato ad essere la prossima: Shoah 2° del XXI secolo! ] Provi a fare il “frocio” in mezzo ad Hamas e vediamo che le succede, insiste Cruciani: “Ma la pianti, voglio solo combattere e preferisco impugnare un fucile e combattere, per la giustizia, nel mondo che, fare un Gay Pride e impugnare altro. Israele usa il nazismo per giustificare le vaccate orrende che stanno compiendo. L’intervento militare è bombardamento indiscriminato dei civili. Parenzo è un poveretto, un fesso e spero sia pagato, per ignorare cose così evidenti”.
2. GIANNI VATTIMO CHOC, CONTRO, ISRAELE A LA ZANZARA SU RADIO 24: “NAZISTI, FASCISTI, ISRAELE PEGGIO DI HITLER”. “VOGLIO COMBATTERE CONTRO QUESTE MERDE DI ISRAELIANI SIONISTI”
Da “La Zanzara” - www.radio24.it
“Israele stato canaglia”. “Israele stato nazista e fascista, peggio di Hitler”. Queste le frasi choc, pronunciate dal professor Gianni Vattimo, ex parlamentare europeo, a La Zanzara su Radio 24. “Andrei a Gaza – dice Vattimo in un crescendo di attacchi violenti allo stato ebraico - a combattere a fianco di Hamas, direi che, è il caso di fare le Brigate Internazionali come in Spagna, perché, Israele è un regime fascista, che, sta distruggendo un popolo intero, in Spagna non era niente in confronto a questo. E’ un genocidio in atto, nazista, razzista, colonialista, imperialista e ci vuole una resistenza. L’unica cosa seria è che ci vogliono le brigate internazionali”. [ ma, "LE BRIGATE INTERNAZIONALI shariah" ESISTONO già, ECCOME, C'è LA ISLAMICA INTERNAZIONALE shariah, OIC SHARIAH ONU shariah, C'è LA FRATELLANZA ISLAMICA shariah; C'è LA GALASSIA shariah: c'è JIHADISTA shariah! FORSE, è UNA NUOVA SIGLA, questa, ISLAMICO-OCCIDENTALE shariah, QUELLA CHE, SI VUOLE INVENTARE, DA AGGINDERE ALLA BIBLIOTECA JIHADISTA UMMAH CALIFFATO shariah?
================
[!] http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/vado-vattimo-io-gay-ma-pur-andare-combattere-contro-israele-81066.htm [ L’odio dei FARISEI Bildenberg: LA SINAGOGA DI SATANA delle Banche CENTRALI Spa Rothschild, L'ANTICRISTO, contro, ISRAELE, predestinato ad essere la prossima: Shoah 2° del XXI secolo! ] “Tutta l’informazione – aggiunge Vattimo – compresa la stampa italiana piange sul fatto che, c’è una pioggia di missili su Israele, ma, Hamas quanti morti ha fatto? Nessuno [ circa 60 persone innocenti, grazie al costosissimo sistema antimissile: "cupola di ferro!" Quindi, per Vattimo, anche, tutte le vittime del terrorismo islamico, non hanno diritti? ]. I poveretti non hanno armi, sono miserabili tenuti in schiavitù, come tutta la Palestina. Hanno dei razzetti (4000 razzi) per bambini (gittata media da 50, a 200 km), e voglio promuovere una sottoscrizione internazionale, per permettere ai palestinesi di comprare delle vere armi, veri missili, e non delle armi giocattolo. L’Europa dovrebbe dare gratis le armi ai palestinesi”.
Ma lei sparerebbe contro gli israeliani, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: “Contro quelli che bombardano ospedali, cliniche private e bambini sparerei, certo ma purtroppo non sono capace non avendo fatto il servizio militare. Ma imparerei volentieri per combattere contro i bastardi israeliani sionisti che non hanno niente a che fare con gli ebrei”. Vattimo continua: “Israele vuole distruggere definitivamente i palestinesi, è una guerra di puro sterminio. Sono peggio di Hitler perché hanno anche l’appoggio delle grandi democrazie occidentali”. [ perché, sono morti, 50 soldati, per limitare le vittime civili?, che, Hamas deliberatamente usava come scudi umani? Perché l'opinione pubblica Occidentale, spinta dai media network TV, di proprietà delle banche dei farisei, deve essere alleata del nazismo islamico? ]
[[ addio Israele, tu sei morto, perché i tuoi politici ti hanno tradito nella massoneria! [!] http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/vado-vattimo-io-gay-ma-pur-andare-combattere-contro-israele-81066.htm [ L’odio dei FARISEI Bildenberg: LA SINAGOGA DI SATANA delle Banche CENTRALI Spa Rothschild, L'ANTICRISTO, contro, ISRAELE, predestinato ad essere la prossima: Shoah 2° del XXI secolo! ] peccato che, 51 NAZIONI CRISTIANE HANNO SUBITO IL GENOCIDIO, e CHE, OGGI, SONO diventate 51 NAZIONI DI NAZISTI SHARIAH, PROTETTI DALL'ONU, .. tutto questo marciume polico-culturale, STA AD INDICARE, COME IL FIOR FIORE, DELLA CULTURA GENDER, IL FIOR FIORE DEGLI INTELLETTUALI DELL'OCCIDENTE, SI SIANO DRAMMATICAMENTE SBAGLIATI.. FORSE TRA DI LORO NON CI SONO ANCHE GLI STORICI? DOVE SONO FINITI GLI STORICI? ]
Ma cosa dice, peggio di Hitler, osservano i conduttori: “Dite voi delle cazzate, i palestinesi sono stati cacciati dalla loro terra e sono vittime di un genocidio con la scusa dell’Olocausto. Stanno ripetendo l’Olocausto al rovescio, sterminando i palestinesi, in tutti i modi, gli impediscono di vivere mentre sono vivi, li rinchiudono a Gaza e poi li gasano e li bombardano”.
Ma Vattimo è un fiume in piena e non si ferma: “Ripeto, sono disposto ad aprire una sottoscrizione per acquistare armi per i palestinesi. Cominciamo a distruggere il nucleare israeliano, loro sono i bastardi che hanno il nucleare noi no, sono lo stato canaglia che ha il nucleare".
Ma Israele è una democrazia, dicono ancora i conduttori: "Ah ah ah, Israele è uno stato razzista con una minoranza perseguitata, maltrattata, murata, tenuta senz’acqua, espropriata, altro che democrazia. O non capite o siete pagati dal Mossad, qualcuno di voi avrà legami di parentela. Leggete qualche giornale che non siano quelli italiani posseduti dal Mossad, posseduti dalla caste di quelli che hanno i soldi. Dove è l’obiettività della Repubblica, della Stampa o del Corriere della Sera?".
"Mi piacerebbe - dice ancora Vattimo a La Zanzara - una guerra alla pari invece dello sterminio". Vorrebbe più morti israeliani?: "Direi di sì, se li meritano e se li piglino. Se vogliono la guerra la facciano sul serio ma non così, non facciano una gara con la gamba di legno o con le mani legate dietro la schiena come sono abituati a fare".
E ancora: "Hamas ha dei razzetti del cazzo, li vorrei solo comprare più efficaci, mentre voi siete degli stronzi. Mi auguro la morte del nemico israeliano. Se muore tanto meglio, crepi, contro i nazisti cosa avreste fatto, delle prediche? Sono nazisti puri, sono peggio di Hitler. Non ci sono le camere a gas ma ci sono le bombe. Gli ebrei italiani dalla parte di Israele sono quelli ex fascisti, la comunità ebraica italiana è rappresentata da quell’ossimoro che è Pacifici, ma ci sono molti ebrei d’accordo con me. Li c’è uno stato nazista che cerca di sopprimere un altro popolo". [[ addio Israele, tu sei morto, perché i tuoi politici ti hanno tradito nella massoneria!
=============
youtube -- no! io non costruirò più in te, nuovi canali: COME TU VORRESTI, i canali che, TU mi distruggi? non verranno mai più recuperati! CON LE TUE LEGGI INIQUE? TU FINIRAI PER PERDERMI. [ AMEN, ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/KingxKingdom2/discussion
==================
Facebook, me nazi gay massimalismo regime ideologico GENDER, che, si abbassa le mutande subito, davanti alla metafisica islamica! sono evoluzionisti atei, ma, sono pronti a diventare islamici, beh, con quattro mogli bambine, quì si viaggia già in paradiso shariah! (2) Re: Thank you for submitting your ID - info@support.facebook.com [[ POICHé, IO SONO ANCORA BLOCCATO,]] Facebook Facebook, me (3) Re: Thank you for submitting your ID - https://www.facebook.com/help ] [ Facebook è il regime ideologia GENDER! è morta in Italia li libertà
30 settembre, [ SI SONO SCUSATI PER AVERMI DISATTIVATO IL CANALE (dicono per errore), MA, POICHé MI RITENGONO UN OMOFOBO, POI, HANNO MANTENUTO IL BLOCCO DEI COMMENTI PER 24 ORE, AL MOMENTO PRESENTE IO NON POSSO ANCORA PUBBLICARE! Questa funzione è temporaneamente bloccata. You recently posted something that violates Facebook policies, so you're temporarily blocked from using this feature. For more information, visit the Help Center.
To keep from getting blocked again, please make sure you've read and understand Facebook's Community Standards. Se ritieni di visualizzare questo messaggio per errore, comunicacelo. [ MERCOLEDì, 01 OTTOBRE 2014 ore 18:00 ]
=================
BRUXELLES, 1 OTT - La Russia "continua a violare i suoi obblighi internazionali". Lo dice il nuovo segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, affermando che l'Alleanza Atlantica "continua ad aspirare ad un rapporto costruttivo con la Russia". La Nato "non cerca il confronto con la Russia", ma la sfida dell'Ucraina è una delle "maggiori sfide" alla sicurezza nordatlantica ed "è necessario che ci sia un chiaro cambiamento nell'atteggiamento della Russia", aggiunge
Egidio Cavallini Top Commentator Verona
avete notato che questi signori quando parlano non dicono niente? voi avete capito quali OBBLIGHI la russia avrebbe violato? se aspirano ad un rapporto costruttivo perchè mettono i missili al confine russo? cialtroni.
Gianni Mazza Top Commentator
Considerando che nella Nato c'è il paese che dal dopoguerra ad oggi ha bombardato più stati sovrani di tutti (Vietnam, Cambogia, Corea, Iraq, Serbia, Afghanistan, Libia, Siria, Somalia, tanto per citarne alcuni....), la frase che mi viene spontanea è: da che pulpito viene la predica!
Daniele Vero Top Commentator Milano
Conterà poco ma menomale che la gente comune non crede alla Cazzate Sovrumane che dicono questi qua...
Alessio Rosio Segui Top Commentator Lead Animator presso Forge Reply
Faccia diversa, stesse C*****E!
======================
ERDOGAN LEGA ARABA, NATO CIA USA SONO I VERI TERRORISTI! ] IL CAIRO, 1 OTT - "La lotta contro lo Stato islamico e altri terroristi e la destituzione del governo di Bashar al Assad restano la priorita' della politica turca nella regione": cosi' il presidente turco Recep Tayyp Erdogan, citato dai media turchi a proposito della Siria. "La Turchia non puo' rimanere in silenzio di fronte alla seria crisi nella regione".
Fabio Dell'Acqua Top Commentator
Evidentemente, questo signore parla così o perché qualcuno della Nato gli ha detto per conto loro che doveva parlare così oppure, non teme nessuno e niente,dopo 3 anni di guerra in Siria e in altri paesi. E' preoccupante sentire parlare così il capo di una nazione che è stata l'organizzatrice di questa spudorata guerra in Siria ,fiancheggiando , proteggendo e finanziando le varie sigle jihadiste. Adesso che hanno liberato i prigionieri turchi,va all'attacco dell'ISIS e di Assad,,vuol dire che con gli USA e i loro alleati hanno intenzione di fare un'altra guerra, adesso ci siamo, i conti tornano. Ne vedremo delle belle e assisteremo a grandi tensioni peggio che nella guerra fredda, altrochè i messaggi di Papa Francesco, questi vogliono il petrolio e il gas, faranno di tutto per distruggere chi si opporrà. Il mondo è dei più forti, questa è LA legge che governa la terra, quindi, arriveremo ancora a dispute globali e scopriremo ancora, che, era stato tutto inutile e si poteva fare di più, il solito ritornello.
=======================
Bombe su scuola, Mosca accusa Kiev. Premier filorusso, 11 vittime per fuoco artiglieria su Donetsk, MOSCA, 1 OTT - I bombardamenti che hanno colpito oggi la roccaforte ribelle di Donetsk, est Ucraina, sono una sfacciata violazione del diritto internazionale. Così il governo russo sull'ultimo attacco attribuito alle forze di Kiev. "Particolarmente cinico è che l'artiglieria ha preso di mira bambini nel primo giorno si scuola". Secondo il vicepremier dell'autoproclamata repubblica filorussa di Donetsk, due persone sono state uccise dalle cannonate presso la scuola n.57, altre 9 alla fermata di un bus.
==================
OVVIAMENTE, 66 ANNI DI TERRORISMO, E DI GUERRE, NON SONO STATI SUFFICIENTI A CAPIRE CHE, LA SOLUZIONE NON POTREBBE MAI ESSERE QUELLA DI DUE STATI! ENTRAMBI I POPOLI NON ACCETTEREBBERO MAI QUESTA SOLUZIONE, VERAMENTE! ] TEL AVIV, 1 OTT ] [ OVVIAMENTE, QUELLO CHE SERVE è IL REGNO DI PALESTINA! ] [ E' stato convalidato il piano per la costruzione di 2160 unita' abitative a Givat Hamatos, un insediamento a Gerusalemme est. Lo denuncia 'Peace Now' secondo cui la convalida del piano e' l'ultimo passaggio prima dell'avvio dei bandi di costruzione. Per 'Peace Now', "Givat Hamatos e' un colpo duro per la soluzione a 2 Stati. Come il piano per la zona E1 (in Cisgiordania) divide il potenziale Stato palestinese e ne blocca la connessione con i sobborghi di Gerusalemme est''. esercito ucraino bombarda Donetsk: vittime. Le autorità dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk riferiscono della morte di 10 persone a seguito del bombardamento di Donetsk avvenuto oggi. 8 persone sono rimaste uccise quando una granata ha centrato una fermata dei mezzi pubblici, mentre altre 2 hanno perso la vita in una scuola. Tra le vittime non ci sono bambini. Secondo i racconti e le prove raccolte la città è stata bombardata dai lanciamissili antiaerei "Uragan". Oggi le granate ucraine hanno colpito la fabbrica di una miniera di carbone nel quartiere Petrovsky di Donetsk. Come riportato dal corrispondente di RIA Novosti dal luogo del bombardamento, sull'edificio sono cadute almeno 5 granate di grosso calibro e le abitazioni vicine sono rimaste danneggiate. Non è ancora stato segnalato il numero di eventuali vittime.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_01/Lesercito-ucraino-bombarda-Donetsk-vittime-2161/
Colpiti pesantemente i mercati UE dall'embargo russo. La Russia ha sospeso la sua partecipazione al più grande programma di scambio educativo-didattico con gli Stati Uniti.
Come riferito dall'ambasciatore degli Stati Uniti in Russia John Tefft, il 30 settembre la rappresentanza diplomatica è stata informata in merito alla decisione del governo di Mosca di annullare la partecipazione degli studenti russi al programma Future Leaders Exchange (FLEX) per il 2015-2016. "Ci rammarichiamo profondamente della decisione delle autorità russe di chiudere un programma che per 21 anni (dal 1993) costruisce legami profondi e duraturi tra i nostri popoli", - ha commentato amaramente l'ambasciatore statunitense.
La parte russa non ha ancora commentato ufficialmente questa notizia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_01/La-Russia-sospende-il-programma-di-scambio-didattico-con-gli-USA-FLEX-1965/
L'embargo russo sui prodotti europei introdotto all'inizio di agosto sta cominciando ad avere un impatto significativo sui mercati UE, riporta il quotidiano Le Monde. "Queste decisioni politiche non dovrebbero incidere sulla vita della gente comune. Noi agricoltori paghiamo dazio per la situazione attuale," - l'agenzia Reuters cita le parole di un imprenditore italiano agricolo di 25 anni. Per le sanzioni di Mosca i Paesi europei cominciano a competere ferocemente tra di loro per assicurarsi il mercato interno della UE. Inoltre gli agricoltori europei non sono più sicuri che quando le sanzioni verranno rimosse siano in grado di "staccare" l'America Latina, la Turchia e la Cina dal mercato russo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_01/Colpiti-pesantemente-i-mercati-UE-dallembargo-russo-9034/
=====================
Putin sicuro del ruolo dei media per la difesa della Russia. Diversi Paesi cercano di sfruttare la loro posizione dominante nello spazio dell'informazione globale per ottenere non solo vantaggi economici, ma anche per perseguire obbiettivi militari e politici, ritiene il presidente della Russia Vladimir Putin. Secondo il capo di Stato russo, nell'ultimo periodo si è registrata una crescita costante degli attacchi alle risorse informative russe. "Devo dire che nell'ultimo periodo, in particolare nel corso degli ultimi 6 mesi, il numero di attacchi è aumentato significativamente. Il dato non è paragonabile per nulla con lo scorso anno,"- ha rilevato il capo di Stato. Allo stesso tempo Putin ha aggiunto che i metodi, gli strumenti e le tattiche di questi attacchi migliorano costantemente. "La loro intensità è direttamente correlata alla situazione internazionale," - ha aggiunto il presidente.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_01/Putin-sicuro-del-ruolo-dei-media-per-la-difesa-della-Russia-3686/
Turchia, il premier chiede al Parlamento via libera per inviare l'esercito all'estero. Il primo ministro della Turchia Ahmet Davutoğlu ha chiesto al Parlamento l'autorizzazione per inviare all'estero le forze armate turche, così come permettere nel Paese la presenza di truppe straniere, riferiscono i media turchi. Il Parlamento prenderà in considerazione la corrispondente mozione domani. Oggi pomeriggio la TV libanese Al Mayadin ha riferito che i combattenti del gruppo Stato Islamico (ISIS) hanno catturato 20 soldati dell'esercito turco, a guardia della tomba del capostipite dei sultani dell'Impero Ottomano Suleyman Shah nella provincia siriana di Aleppo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_01/Turchia-il-premier-chiede-al-Parlamento-via-libera-per-inviare-lesercito-allestero-0975/
TUTTI I GENOCIDI DI MERKEL MOGHERINI BILDENBERG NATO, IN UCRAINA! ] Vicino Donetsk trovati 400 corpi nelle fosse comuni. A Donetsk si trovano negli obitori comunali 400 corpi non identificati, trovati nelle fosse comuni nei pressi della città, ha raccontato ai giornalisti russi il difensore dei diritti umani lettone Einārs Graudiņš. Graudiņš ha riferito che insieme ad una task force di 8 esperti della UE, accompagnata dai rappresentanti delle autorità filorusse, ha visitato 2 fosse comuni. Secondo lui, i corpo giacevano sotto uno strato di terra fresca poco profondo, facendo così presupporre che i cadaveri siano stati gettati frettolosamente nelle fosse. Le donne dei centri abitati vicini hanno raccontato a Graudiņš che le loro case erano state saccheggiate dagli uomini delle forze di sicurezza ucraine ed hanno aggiunto di essere state ripetutamente violentate. Lo scorso 23 settembre le milizie separatiste hanno trovate nelle vicinanze di Donetsk diverse fosse comuni, dove le forze filo-Kiev avrebbero giustiziato i civili, secondo i racconti degli abitanti locali.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_01/Vicino-Donetsk-trovati-400-corpi-nelle-fosse-comuni-7446/
Il Senato russo chiede un'inchiesta internazionale sui fatti e crimini di guerra in Ucraina. Il Consiglio della Federazione (Senato russo) proporrà al ministero degli Esteri russo di prendere l'iniziativa per un'indagine internazionale sui fatti in Ucraina: è emerso nella seduta odierna, ha dichiarato il senatore membro della commissione per gli Affari Esteri Igor Morozov. "Abbiamo bisogno di una imparziale ed oggettiva indagine internazionale sugli eventi nel sud-est dell'Ucraina, in particolare sulla scoperta di fosse comuni," - ha detto Morozov, esortando l'OSCE, l'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i diritti umani, il Consiglio d'Europa ed altre organizzazioni ad appoggiare l'iniziativa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_01/Il-Senato-russo-chiede-uninchiesta-internazionale-sui-fatti-e-crimini-di-guerra-in-Ucraina-2807/
A Donetsk una granata centra una scuola al primo giorno dell'anno scolastico. A Donetsk, in Ucraina orientale, si sono svolti i festeggiamenti per celebrare il primo giorno dell'anno scolastico. Nonostante l'inizio dell'anno scolastico, al mattino nella città si è sentito il fuoco di artiglieria. In particolare le granate hanno colpito una fermata dei trasporti pubblici e proprio una delle scuole. Nella scuola sono rimaste uccise 2 persone, ma fortunatamente nessun bambino.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_01/A-Donetsk-una-granata-centra-una-scuola-al-primo-giorno-dellanno-scolastico-8768/
Lavrov invita l'Occidente a non tacere sulle fosse comuni trovate nel Donbass. Il ritrovamento nelle fosse comuni nei pressi di Donetsk di oltre 400 corpi è un fatto scandaloso, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov durante una conferenza stampa a Mosca. "Ci aspettiamo che l'Occidente e le organizzazioni internazionali non rimangano nel silenzio su questi fatti e che i media occidentali diano oggettivamente spazio a questa vicenda. Al momento stanno ancora cercando di insabbiare la vicenda,"- ha detto Lavrov. "L'OSCE è già al lavoro nella zona. Cercheremo di scoprire la verità e punire i responsabili,"- ha aggiunto il capo della diplomazia russa. Lo scorso 23 settembre le milizie separatiste hanno trovato vicino Donetsk diverse fosse comuni, dove, secondo gli abitanti locali, sarebbero stati sepolti dalle forze di sicurezza ucraine i civili giustiziati.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_01/Lavrov-invita-lOccidente-a-non-tacere-sulle-fosse-comuni-trovate-nel-Donbass-2398/
è tutta ironia orientale, nessuno si può aspettare qualcosa di buono dal regime usurocratico di satanisti massoni, qui, stiamo andando di male in peggio!! ] [ Mosca non esclude che dopo l'insediamento del nuovo segretario generale della NATO Jens Stoltenberg si possa prendere in considerazione la convocazione del Consiglio NATO-Russia, ha riferito a RIA Novosti il vice ministro degli Esteri russo Alexey Meshkov. Stoltenberg ha assunto la carica di segretario generale oggi 1° ottobre. Il mandato di Anders Fogh Rasmussen, entrato in carica nell'aprile 2009, è scaduto il 30 settembre. Meshkov ha rilevato che Rasmussen da diverso tempo incarnava il ruolo di politico, e non di capo di un'organizzazione politico-militare. Con l'arrivo del nuovo segretario generale potrebbe spianarsi la strada per un dialogo continuo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_01/A-Mosca-piace-Jens-Stoltenberg-puo-spingere-il-dialogo-tra-Russia-e-NATO-8605/
La Russia sicura della responsabilità della Guardia Nazionale ucraina negli eccidi di Donetsk. Gli investigatori hanno le prove del coinvolgimento negli eccidi di civili che si trovano seppelliti nelle fosse comuni nei pressi di Donetsk per opera degli uomini della Guardia Nazionale e del movimento neofascista Pravy Sektor, ha riferito oggi il rappresentante ufficiale del Comitato Investigativo della Russia Vladimir Markin. Lo scorso 23 settembre vicino Donetsk le milizie separatiste hanno scoperto diverse fosse comuni dove, secondo gli abitanti locali, sarebbero stati gettati i corpi delle persone giustiziate dalle forze di sicurezza ucraine. Lunedì il rappresentante speciale dell'OSCE per la lotta alla tratta di esseri umani Madina Dzharbusynova aveva dichiarato che era concreta la possibilità che alle vittime trovate nelle fosse comuni fossero stati rimossi gli organi interni per essere venduti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_01/La-Russia-sicura-della-responsabilita-della-Guardia-Nazionale-ucraina-negli-eccidi-di-Donetsk-2284/
L'Ucraina svela i suoi segreti militari alla NATO. Oggi il governo ucraino ha approvato una serie di progetti di legge e dei regolamenti che disciplinano i rapporti con i consulenti della NATO, in particolare gli esperti della NATO avranno libero accesso ad una serie di oggetti con una speciale modalità di analisi dei documenti repertoriati come "segreti". Ufficialmente questo passo è stato intrapreso per realizzare profonde riforme nell'esercito ucraino. Va notato che oggi in Ucraina è arrivata la prima task force di esperti NATO.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_01/LUcraina-svela-i-suoi-segreti-militari-con-la-NATO-4307/

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica