666 INTERNET è ORGANISMO

http://cdn.ruvr.ru/2014/11/19/1495414450/9Collage_25766.jpg
Tatiana Tabunova. 19 novembre 2014, L'Occidente deve favorire le trattative tra Kiev e Donbass. Per risolvere la crisi ucraina occorrono stabili contatti tra Kiev e rappresentanti del Donbass. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri della Russia Sergej Lavrov incontrando ieri il suo omologo tedesco. Le parti hanno convenuto che oggi la cosa più importante è uscire dalla contrapposizione militare. Washington la vede diversamente. Il vice presidente degli Stati Uniti Joe Biden continua a sostenere il diritto di Kiev a usare la forza. Mosca è convinta che Kiev e Donbass debbano adoperarsi per raggiungere degli accordi reciprocamente accettabili, mentre l'Occidente dovrebbe stimolare questo dialogo piuttosto che, sostenere ciecamente, tutto quanto viene fatto a Kiev dal partito della guerra, chiudendo gli occhi sulle stridenti violazioni dei diritti dell'uomo, sui soprusi e sui crimini di guerra. I ministri degli Esteri di Russia e Germania, Sergej Lavrov e Frank-Walter Steinmeier, sono convinti che non esistano alternative agli accordi di Minsk. Tuttavia, purtroppo, le parole sottoscritte sulla carta non sempre vengono tradotte in fatti concreti, fa notare il presidente dell'Istituto di strategia nazionale Mikhail Remizov.
Pur essendo, per i diplomatici, una formula da seguire, gli accordi di Minsk non determinano la logica e la motivazione delle parti conflittuali, Kiev in primis. Pertanto la nuova offensiva da parte di Kiev è solo una questione di tempo. La Russia lo ritiene inaccettabile, mentre l'Occidente sta cercando di premere su Mosca per far sì che questa futura operazione abbia più successo di quelle precedenti.
In questo senso è molto significativo quanto ha detto alla vigilia della sua visita a Kiev (21-22 novembre) il vice presidente americano Joe Biden. E cioè che tutte le parti devono rispettare gli accordi di Minsk, ma Kiev ha il diritto di usare la forza per difendersi. Certo, questo diritto spetta a tutti, è previsto dallo Statuto dell'ONU, ma in questo contesto le parole di Biden sembrano piuttosto una provocazione: Washington fa capire che sosterrà i piani aggressivi di Kiev. Che a Kiev tirino venti di guerra lo ha confermato lo stesso presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko nella sua intervista al tedesco Bild. "L'Ucraina è pronta alla guerra!" – egli ha dichiarato, rilevando però che il paese avrà comunque bisogno di sostegno da parte dell'Occidente.
A giudicare dalle parole di Biden, il sostegno non mancherà. Almeno quello politico e finanziario. Lo stesso Biden ha comunicato che a Kiev si parlerà anche di nuovi aiuti economici all'Ucraina. Di aiuti militari non ha detto nulla, ma il 19 dicembre l'ufficio stampa del ministero della Difesa dell'Ucraina ha informato i giornalisti che i reparti dell'esercito ucraino dislocati nell'Est del paese rieveranno in dotazione delle obici semoventi 2S7 "Pion". Per quali scopi le obici da 203 mm, in grado di sparare proiettili con ogive nucleari, saranno portate nella zona della tregua dalla quale, invece, gli armamenti devono essere ritirati, non viene precisato, ma a quanto pare la questione è stata già concordata con l'Occidente.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_19/L-Occidente-deve-favorire-le-trattative-tra-Kiev-e-Donbass-0678/
==================
L'Ungheria prevede di iniziare la costruzione della sua sezione del gasdotto "South Stream" il prossimo anno, nonostante l'attuale posizione dell'UE e degli Stati Uniti, che insistono sul rifiuto del progetto russo.
Lo ha annunciato il Segretario di Stato ungherese per l'energia Andras Aradszki. Secondo lui, questo è l'unico modo per garantire una fornitura costante di "combustibile blu" in Ungheria, poiché il gasdotto "Nabucco", pur essendo promosso dall'Ue, non potrà essere costruito. Aradszki ha detto che a causa del fallimento del progetto del gasdotto dal Turkmenistan e dall'Azerbaijan sono stati decurtati i piani per la costruzione di strade di collegamento in Europa orientale e l'Ungheria semplicemente non ha avuto altra scelta.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Budapest-iniziera-la-costruzione-del-South-Stream-nonostante-UE-e-USA-0158/
========================
Russia e Ungheria sono unite dalla necessità di una piena attuazione degli accordi di Minsk per una regolamentazione nel Donbass. Lo ha detto il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov in una conferenza stampa con il Ministro degli Esteri ungherese Peter Szijjarto.
Le parti hanno inoltre convenuto che i gruppi terroristici in Medio Oriente, tra cui lo "Stato islamico", dovrebbero incontrare una forte resistenza da parte della comunità internazionale. A sua volta Szijjarto ha detto che l'Ungheria spera in una ripresa dei negoziati tra l'UE e la Russia sul "South Stream" e su una loro rapida soluzione. Secondo lui, la costruzione del gasdotto migliorerà la sicurezza energetica sia dell'Ungheria, sia dell'Europa centrale e orientale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Mosca-e-Budapest-chiedono-il-rispetto-degli-accordi-di-Minsk-2527/
=======================
Lavrov sui nazionalisti ucraini: "vogliono eliminare tutto ciò che è russo". I nazionalisti al potere a Kiev hanno intenzione di eliminare tutto ciò che è russo dalla storia ucraina. Lo ha dichiarato il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov dopo l'incontro con il Ministro degli Esteri ungherese Peter Szijjarto.
Lavrov ha detto che Kiev vuole abolire il non-allineamento per risolvere con un intervento militare la situazione nel Donbass. Tuttavia, secondo Lavrov, il non-allineamento dell'Ucraina è importante per la sicurezza nella zona Euroatlantica e nell'interesse dello stesso popolo ucraino.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Lavrov-sui-nazionalisti-ucraini-vogliono-eliminare-tutto-cio-che-e-russo-9106/
======================
Lavrov: l'Ucraina ha promesso di accettare aiuti umanitari dalla Russia
12 agosto, 20:19
La Russia incoraggia un dialogo tra Kiev e il Donbass
19 novembre 2014, 18:45
Alexander Brod
Mosca chiede indagini sui crimini contro le donne in Ucraina orientale
31 ottobre, 14:23
http://italian.ruvr.ru/2014_10_31/Difensore-russo-dei-diritti-umani-chiede-indagini-sui-crimini-contro-le-donne-in-Ucraina-orientale-6502/
Lavrov ha invitato le parti del conflitto a rispettare la tregua in Ucraina
3 ottobre, 23:54
Nel Donbass rinvenuti i corpi di centinaia di donne stuprate dai paramilitari ucraini
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_31/Nel-Donbass-rinvenuti-i-corpi-di-centinaia-di-donne-stuprate-dai-paramilitari-ucraini-5453/
31 ottobre, 12:46
Lavrov: in Occidente appare la verità sugli eventi nel sud-est dell'Ucraina
13 agosto, 01:38
Lavrov: la Russia è pronta a fornire droni per monitorare il Donbass
20 ottobre, 14:47
La Russia è pronta a offrire i suoi droni per il monitoraggio nel Donbass
Il direttore dell'ufficio di Mosca per i diritti umani Alexander Brod ha chiesto un'indagine sulla scoperta di una fossa comune in cui sono stati rinvenuti i corpi di donne nella regione di Donetsk, esortando la partecipazione nell'inchiesta delle organizzazioni internazionali, dell'ONU e dell'OSCE.
Lo stesso attivista dei diritti umani intende al più presto recarsi in visita nella regione di Donetsk e fare domande personalmente alla popolazione locale per far luce sulla vicenda. Ha espresso fiducia sul fatto che le autorità separatiste di Donetsk abbiano avviato già un'inchiesta.
In precedenza il primo ministro delle autorità filorusse di Donetsk Alexander Zakharchenko aveva riferito che nella parte occidentale della regione di Donetsk erano stati trovati in una fossa comune i corpi di 286 donne.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_31/Difensore-russo-dei-diritti-umani-chiede-indagini-sui-crimini-contro-le-donne-in-Ucraina-orientale-6502/
=======================
Mosca spera in un ripensamento di Kiev nell'inchiesta dei crimini di guerra nel Donbass
30 ottobre, 21:14
"I crimini contro la popolazione del Donbass non devono rimanere impuniti"
9 ottobre, 14:28
Sergej Lavrov, Lavrov invita l'Occidente a non tacere sulle fosse comuni trovate nel Donbass
1 ottobre, 18:49

Nel Donbass rinvenuti i corpi di centinaia di donne stuprate dai paramilitari ucraini
31 ottobre, 12:46
5
Vladimir Markin
La Russia sicura della responsabilità della Guardia Nazionale ucraina negli eccidi di Donetsk
1 ottobre, 20:27

Generale Valeriy Geletey, ministro della Difesa dell'Ucraina
Mosca mette sotto processo il comando militare dell'Ucraina per crimini di guerra
2 ottobre, 14:29

In Russia aperto procedimento penale per l'assalto all'ambasciata russa di Kiev a giugno
30 ottobre, 18:56

Mosca accusa l'Occidente di tacere sulle violazioni dei diritti umani in Ucraina orientale
=====================
http://cdn.ruvr.ru/2014/11/19/1495424743/9RIAN_02520418.HR.ru.jpg
La Russia continuerà a fornire assistenza umanitaria agli abitanti del Donbass. Lo ha dichiarato il portavoce del Ministero della Protezione Civile Alexander Drobyshevskij.
Dalla fine di agosto, la Russia ha consegnato nel sud-est dell'Ucraina oltre 8 mila tonnellate di aiuti umanitari: cibo, acqua, medicine, carburante e altro materiale necessario. "Al momento continua la fornitura di aiuti umanitari" ha detto Drobyshevskij. Mercoledì, presso il centro di soccorso di Noginsky si è tenuto un solenne ricevimento per la colonna di camion del Ministero che domenica ha portato a Donetsk e Lugansk oltre 450 tonnellate di aiuti umanitari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/La-Russia-aiutera-il-Donbas-6046/
=======================
Lo scopritore della cometa difende la camicia del capo della missione Rosetta [[ è vero che quella maglietta era poco idonea per il contesto scientifico informativo.. allora voi coprite anche, tutte le vostre puttane nel NWO! ]]
Lo scopritore della cometa Churyumov-Gerasimenko, l'astronomo Klim Churyumov, ha difeso la camicia del capo della missione Rosetta Matt Taylor. Lo scienziato russo non capisce perché gli utenti di internet hanno criticato Taylor.
Il 12 novembre durante la trasmissione dell'atterraggio del modulo spaziale Philae sulla cometa, il capo della missione Rosetta è apparso davanti alle telecamere indossando una camicia hawaiana con immagini di donne quasi nude. Gli utenti di Internet e i media hanno criticato il suo comportamento provocatorio e lo hanno accusato di sessismo. In seguito Taylor ha chiesto scusa per il suo abbigliamento.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Lo-scopritore-della-cometa-difende-la-camicia-del-capo-della-missione-Rosetta-7830/
Fuoco dell'esercito di Kiev contro gli ispettori OSCE in Ucraina orientale. Negli ultimi 2 giorni i militari ucraini hanno aperto il fuoco 2 volte contro i rappresentanti dell'OSCE nel Donbass. E' indicato in un rapporto della missione speciale.
L'ultimo episodio è avvenuto nella giornata di ieri nel centro di Marinovka, nei pressi di una zona controllata da Kiev. Gli osservatori hanno riferito che il fuoco contro il convoglio OSCE era stato aperto da un soldato a bordo di un camion militare. Il 18 novembre sono finiti sotto il fuoco gli ispettori al lavoro presso Perevalsk. In uno dei posti di blocco delle forze di sicurezza ucraine alla periferia nord-orientale di Debaltsevo PPC un soldato di guardia ha sparato un colpo di avvertimento verso la vettura dell'OSCE. Nessuno dei rappresentanti della missione speciale è rimasto ferito.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_20/Fuoco-dellesercito-di-Kiev-contro-gli-ispettori-OSCE-in-Ucraina-orientale-6867/
=======
Fuoco dell'esercito di Kiev contro gli ispettori OSCE in Ucraina orientale. Negli ultimi 2 giorni i militari ucraini hanno aperto il fuoco 2 volte contro i rappresentanti dell'OSCE nel Donbass. E' indicato in un rapporto della missione speciale. L'ultimo episodio è avvenuto nella giornata di ieri nel centro di Marinovka, nei pressi di una zona controllata da Kiev. Gli osservatori hanno riferito che il fuoco contro il convoglio OSCE era stato aperto da un soldato a bordo di un camion militare. Il 18 novembre sono finiti sotto il fuoco gli ispettori al lavoro presso Perevalsk. In uno dei posti di blocco delle forze di sicurezza ucraine alla periferia nord-orientale di Debaltsevo PPC un soldato di guardia ha sparato un colpo di avvertimento verso la vettura dell'OSCE. Nessuno dei rappresentanti della missione speciale è rimasto ferito.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_20/Fuoco-dellesercito-di-Kiev-contro-gli-ispettori-OSCE-in-Ucraina-orientale-6867/
=========
MA, LA NATO è UN IMPERIALISMO DI SATANISTI PER LA CONQUISTA DEL MONDO.. ALLEATI CON GLI ISLAMICI DELLA LAEGA ARABA: PER UNA RESA DEI CONTI, TRA, DI LORO QUANDO RUSSIA, CINA ED ISRAELE SARANNO STATI DISTRUTTI E SODOMIZZATI! IL COMPORTAMENTO CRIMINALE, BULLISMO, MENZOGNE, VIOLAZIONI DI LEGGI INTERNAZIONALI, STERMINIO, DISTRUZIONE DI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI PER TUTTO IL MONDO, ECC... DI: SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, ONU LEGA ARABA, NATO USA UE, è CONOSCIUTO E DIMOSTRATO: ATROCEMENTE: IN TUTTO IL MONDO! IN PARTICOLARE IN UCRAINA, HANNO STUPRATO LA COSTITUZIONE, ED I MASSONI BILDENBERG MERKEL MOGHERINI HANNO PRESO: CON IL GOLPE: DEL POSSESSO DELLA COSTITUZIONE, PER STERMINARE E FARE IL GENOCIDIO DELLA MINORANZA RUSSOFONA DEL DONBASS.. POI, IN ANSA è VENUTO UN SATANISTA A DIRMI, CHE, DONBASS, NON SI SCRIVE: DOMBASS!
La NATO invita la Russia a trovare una via d'uscita comune dalla crisi ucraina. E' necessario trovare insieme alla Russia una soluzione pacifica del conflitto in Ucraina. Lo ha dichiarato il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg alla vigilia della sua visita in Estonia. "Vediamo che l'accordo di Minsk non viene rispettato, il cessate il fuoco è stato violato. Dobbiamo cercare di trovare una soluzione pacifica al conflitto attraverso i negoziati. La Russia può scegliere. Far parte di un accordo di pace o seguire il percorso di isolamento. Invitiamo Mosca a diventare partecipante attivo di un accordo di pace,"- ha detto. Il segretario generale oggi si reca in visita in Estonia, dove si incontrerà con le autorità locali e visiterà la base aerea militare di Ämari, così come il centro della difesa informatico della NATO.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/La-NATO-invita-la-Russia-a-trovare-una-via-duscita-comune-dalla-crisi-ucraina-9241/
==================
è DOVE LA EUROPA MASSONICA: L'ANTICRISTO: HA FINITO: DI PERDERE TUTTA LA SUA DIGNITà! ] [ Dolgov: i crimini in Ucraina non devono rimanere impuniti. I crimini commessi in Ucraina, non devono rimanere impuniti. Lo ha detto il responsabile del Ministero degli Esteri russo per i Diritti umani, la Democrazia e lo Stato di diritto, Konstantin Dolgov.
Ha anche detto che nella nuova edizione del "Libro bianco" sui crimini in Ucraina verranno inseriti i bombardamenti sulle case dei civili e la morte degli scolari. Secondo Dolgov, a seguito degli eventi in Ucraina, in Europa si assiste ad una ascesa del nazionalismo aggressivo. "Se i nazionalisti non vengono fermati con la massima fermezza in Ucraina, è inevitabile la diffusione di queste tendenze radicali in tutto lo spazio europeo" ha detto Dolgov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Dolgov-i-crimini-in-Ucraina-non-devono-rimanere-impuniti-4433/
============================
è DOVE LA EUROPA MASSONICA: L'ANTICRISTO MOGHERINI MERKEL: HANNO FINITO: DI PERDERE TUTTA LA LORO VERGINITà! ] Nel Donbass rinvenuti i corpi di centinaia di donne stuprate dai paramilitari ucraini.
31 ottobre, 12:46 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_31/Nel-Donbass-rinvenuti-i-corpi-di-centinaia-di-donne-stuprate-dai-paramilitari-ucraini-5453/
Petro Poroshenko, Barack Obama, Herman Van Rompuy
Donbass, a Venezia giudicati colpevoli di crimini di guerra i leader di USA, Ucraina e UE
13 settembre, 17:28
Sergej Lavrov
Lavrov invita l'Occidente a non tacere sulle fosse comuni trovate nel Donbass
1 ottobre, 18:49
Sede SBU
I servizi segreti ucraini indagano i crimini di guerra commessi nel Donbass dai filorussi
15 ottobre, 20:56
Alexander Zakharchenko
Il leader filorusso di Donetsk smentisce ritrovamento fossa comune di donne nel Donbass
31 ottobre, 20:50
Bomba a grappolo
Human Rights Watch pronta a fornire le prove a Kiev sui crimini di guerra
http://cdn.ruvr.ru/2014/11/12/1496965931/6a7d66a107c747a1a0fcde146798287fb8a311742.jpg
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Human-Rights-Watch-pronta-a-fornire-le-prove-a-Kiev-sui-crimini-di-guerra-9555/
12 novembre, 23:08
Mosca accusa l'esercito ucraino dell' uso di armi proibite contro i civili
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_04/Mosca-accusa-lesercito-ucraino-delluso-di-armi-proibite-contro-i-civili-nel-Donbass-0013/
4 ottobre, 21:37
Foto d'archivio: forze di sicurezza ucraine
"Kiev ammette di violare i diritti umani"
13 settembre, 17:28
Donbass, a Venezia giudicati colpevoli di crimini di guerra i leader di USA, Ucraina e UE
Petro Poroshenko, Barack Obama, Herman Van Rompuy
http://cdn.ruvr.ru/2014/09/13/1494258169/46655-1983476786.jpg
Petro Poroshenko, Barack Obama, Herman Van Rompuy
L'ufficioso Tribunale internazionale contro i crimini di guerra ("Tribunale Russell") ha giudicato colpevoli di crimini di guerra nel Donbass i presidenti dell'Ucraina e degli Stati Uniti Petro Poroshenko e Barack Obama, così come il presidente della Commissione Europea Josè Manuel Barroso, il presidente del Consiglio d'Europa Herman Van Rompuy e il segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen.
Lo riporta l'agenzia russa RIA Novosti.
Processi in tribunali simili si erano svolti nel 1967 per indagare i crimini commessi durante la guerra in Vietnam. I tribunali sono stati creati dal filosofo francese Jean-Paul Sartre e dallo scienziato britannico Bertrand Russell.
Si tratta di un'iniziativa non ufficiale, il tribunale non ha alcuna efficacia giuridica, pertanto le pene detentive inflitte ai leader occidentali non verranno applicate.
Nel mondo, Ucraina, NATO, USA, Italia, Giustizia, UE, Obama, Venezia, Rasmussen, Van Rompuy, Barroso, Repubblica popolare di Donetsk, Repubblica popolare di Lugansk, crimini di guerra, Attualita'
#adriana broccolo adriana broccolo 13 settembre, 18:32
Peccato, spero che un giorno non molto lontano vengano processati dal tribunale dell'Aia!
#Roberto Orsi Roberto Orsi 13 settembre, 20:36
L'Ucraina denuncia nuovi aiuti alimentari ai terroristi. Gli usa annunciano sanzioni alla Russia a causa degli aiuti alimentari e farmacologici inviati dalla Russia. Il primo ministro ucraino ha denunciato l'intento russo di mettere le mani sul suo paese e chiede aiuto alla nato per fermare gli aiuti alimentari.
#giuseppe luciano ferrero giuseppe luciano ferrero 13 settembre, 21:18
domani vedrò se i giornali Italiani e la radio TV riporteranno la notizia ed eventuali commenti.
#LATINO LATINO 13 settembre, 22:13
Condivido perfettamente la sentenza. Oggi sappiamo chi erano i nazisti di ieri, e chi ha voluto le due guerre mondiali. Naturalmente le persone in elenco sono gli esecutori di oggi, non meno responsabili dei loro mandanti. La filogenesi FINANZIARIA di questa RAZZA padrona, ha un tempo di vita che va ben oltre ai limiti individuali, ed è importante quindi che si costituisca una memoria forte nelle masse, perchè quel ciclo demoniaco e perverso abbia termine come tutte le cose.
#l.calabresel.calabrese 8 ottobre, 19:31
Un applauso di sostegno per LATINO. Una tirata d'orecchi per Adriana Broccolo perchè l'AIA è una succursale del Pentagono. Dobbiamo solo aspettare che il popolo si svegli. E' sempre stato così.
#Pribislavo Amedeo Pribislavo Amedeo 17 ottobre, 01:01
Il bullo del mondo, non vuole che qualcuno alzi la testa, per dire che non è d'accordo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_13/Donbass-a-Venezia-giudicati-colpevoli-di-crimini-di-guerra-i-leader-di-USA-Ucraina-e-UE-6073/
================
Discriminata la famiglia tradizionale: ecco le macerie dell'Occidente. Parte 1.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_13/Discriminata-la-famiglia-tradizionale-ecco-le-macerie-dell-Occidente-4436/
Marco Fontana. 14 novembre, 21:24
Discriminata la famiglia tradizionale: ecco le macerie dell'Occidente. Parte 2.
Nella politica dell'Occidente, la famiglia tradizionale non è più una priorità. I valori cristiani sono passati di moda per lasciare il passo al laicismo di Stato. Siamo di fronte a una società che vede la famiglia tradizionale sgretolarsi passo dopo passo sotto il peso della crisi economica, della mancanza di punti di riferimento pubblici e privati, del progresso scientifico, eppure non muove un dito per sostenere le proprie origini.
A partire da questo scenario al palazzo Cisterna di Torino si è svolto un incontro dal titolo provocatorio: "In Occidente la famiglia è discriminata?". Dal momento che proprio la Federazione Russa si sta affermando come l'ultimo baluardo nella difesa dei valori tradizionali dell'Occidente, l'evento ha avuto come principale relatore il russo Aleksey Komov, ambasciatore presso l'Onu e presidente del Congresso Mondiale della Famiglia. La Voce della Russia lo ha interpellato per approfondire l'attuale scenario europeo. (seconda parte)
- Anche sulla crisi ucraina l'Europa si dimostra in controtendenza rispetto all'usuale principio di autodeterminazione dei popoli. Che cosa ne pensa?
- La situazione in Ucraina è alquanto complicata. Da anni convivono in questo Paese diverse etnie, che hanno sempre trovato fra di loro un equilibrio. Peccato che negli ultimi mesi alcune potenze internazionali abbiano utilizzato il pretesto multiculturale per creare problemi alla Russia. Non è un caso che proprio in questo Paese siano stati investiti 5 miliardi di dollari per sviluppare quella che loro chiamano "democrazia": una società basata su iniziative laiche ultra-liberiste, che nulla hanno a che vedere con l'esportazione di valori morali. Una delle ragioni principali di questa aggressione credo derivi dal fatto che la Russia costituisce l'ultimo e strenuo difensore dei valori cristiani e della famiglia. La rivoluzione in Ucraina è illegittima, perché organizzata da professionisti che sono stati impegnati anche nella Primavera araba e in tutti gli altri terreni di scontro nel mondo.
- Qual è il ruolo degli Stati Uniti in questa vicenda?
- La rivoluzione in Ucraina è stata orchestrata per mettere contro la Russia una popolazione frammentata e da sempre nostra amica. Oggi sono in atto una guerra ideologica antirussa e tentativi di manipolazione dell'opinione pubblica attraverso i media. Siamo di fronte a una battaglia economica, spirituale e fisica. Una guerra che la Russia - e voglio che sia chiaro - non ha nessuna intenzione di fare. Ricordo che se oggi non stiamo combattendo in Siria e in altri paesi del Medio Oriente è grazie alla forte presa di posizione del presidente Putin. Al massimo è George Soros a voler iniziare a sparare, avendo dichiarato nelle scorse settimane che "È necessario provocare una guerra contro la Russia". Ma per combattere una guerra bisogna essere in due, e la Russia non ha intenzione di farlo: noi al massimo esportiamo valori morali.
- L'Ungheria inizia a sentire puzza di bruciato, pare voglia lasciare l'Unione europea.
- Adesso il rischio è di assistere in Ungheria ad un copione analogo a quello ucraino. Cioè un golpe nei confronti di chi annuncia di voler uscire dall'Ue. Sarebbe un attentato all'indipendenza di questo Paese sovrano, ma è anche la stessa battaglia valoriale di cui abbiamo finora parlato.
- La sconfitta di Obama oltre ogni aspettativa, con la vittoria schiacciante dei repubblicani, potrebbe cambiare i rapporti americani con la Russia?
- I repubblicani sono nostri amici sui diversi temi etici: contrari all'aborto e a favore dei valori della famiglia tradizionale. Resta il problema dei neocons, che sono molto più aggressivi dei democratici nei confronti dei russi. Per costoro l'impero americano e la sua ricchezza è più importante anche di Gesù Cristo. Con questa parte politica è difficilissimo avviare un dialogo. Vedremo chi vincerà le primarie: solo allora capiremo se sarà possibile comunicare positivamente e intraprendere un percorso comune di lotta in difesa dei valori tradizionali condivisi.
- Bush giustificò la guerra tra Stati Uniti e Iraq come una guerra tra bene e male. Per la Russia qual è il male oggi?
- Penso che nel mondo di oggi si siano invertite le parti. Oggi la Russia è una nazione amica del bene, mentre l'America è collusa col male. Guardando alla storia recente tutte le guerre e le rivoluzioni sono iniziate per interessi economici filoamericani: questo è un dato di fatto. Basti pensare ai tempi di Gorba??v, vi era l'impegno che le Repubbliche ex sovietiche rimanessero neutrali; così non è stato. Noi non abbiamo promosso una rivoluzione in Messico per imporre un governo antiamericano; loro invece hanno attaccato il nostro territorio storico. Spero che il nostro Governo venga sempre più riconosciuto dall'opinione pubblica mondiale come il difensore dei valori cristiani e della libertà dei popoli.
- Putin era stato da alcune parti in Italia e in Europa additato come possibile candidato al premio Nobel per la pace, ma altri lo hanno criticato.
- Putin oggi è un uomo libero, l'ultimo grande leader alla vecchia maniera che può battersi per un'operazione di verità nei confronti della laicizzazione degli Stati, della globalizzazione selvaggia, del liberalismo suicida.
- Lei ha detto che deve essere chiaro che la Russia di oggi ha grandi pregi, ma non è il paradiso. Che cosa intende?
- Esistono ancora alcune piccole sezioni della nostra classe dirigente e delle nostre élite ultralibertarie che, finanziate dagli americani, ostacolano e sabotano le decisioni del Governo sulle riforme di Putin ispirate alla tradizione cristiana. Confido nel ricambio generazionale, che invece è vicino al nostro leader e vuole completare il percorso di libertà intrapreso.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_14/Discriminata-la-famiglia-tradizionale-ecco-le-macerie-dell-Occidente-Parte-2-4964/
====================
20/11/2014 COREA - ONU http://www.asianews.it/index.php?l=it POICHé, LA COREA DEL NORD, DICHIARA CHE, SONO TUTTE CALUNNIE, LE ACCUSE CHE, ONU HA FABBRICATO CONTRO DI LEI.. POI, MI PUò SEMPRE CHIAMARE, E MI PUò AUTORIZZARE A VISITARE TUTTI, I SUOI CAMPI, DI CONCENTRAMENTO: PER VEDERE SE è VERO: CHE: SONO RECLUSI SOLTANTO CRIMINALI, O SE SONO RECLUSI CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI! 1/20/2014, KOREA - UN. http://www.asianews.it/news-en/Pyongyang-threatens-nuclear-test-in-response-to-UN-inquiry-32746.html
Pyongyang threatens nuclear test in response to UN inquiry. Pyongyang responds to the UN's request to refer the country to the ICC charging the United States, of "orchestrating everything". Satellites show great activity in areas of the reactors. North Korea's number two flies to Moscow to meet Putin.
Seoul (AsiaNews) - The North Korean regime has threatened a new nuclear test in response to inquiry announced by the UN on human rights abuses committed on its territory. Pyongyang's Foreign Ministry believes the resolution adopted by the UN Headquarters requesting the referral of the country to the International Criminal Court "is being orchestrated by the United States". The Kim government has already conducted three unauthorized nuclear tests in 2006, 2009 and 2013. These experiments led to a tightening of international sanctions against the country, devastating its economy.
The regime believe, the charges of the international community "are was based on "fabricated testimonies" from North Korean defectors and "slander against Pyongyang". The resolution's approval was a "grave political provocation" by the US and such "aggression..is leaving us unable to further refrain from staging a new nuclear test". According to satellite images, the areas around the known reactors "are a hive of activity".
A spokesman for the US State Department said: " It would certainly be unfortunate to threaten with that kind of activity in response to the legitimate focus on North Korea's human rights situation by the international community". Despite the political clamor, it is unlikely that the UN resolution will produce any fruit: in fact, the text asks the Security Council to denounce Pyongyang at the International Criminal Court, but the Chinese and Russian veto (or one of the two countries) could block everything.
To date, Moscow and Beijing are the Kim regime's last - and increasingly reluctant - allies. On several occasions, Chinese President Xi Jinping has expressed discontent over the actions of China's uncomfortable neighbour, while Vladimir Putin has kept silent on the subject for a long time. At the moment, the North Korean regime's number two Choe Ryong Hae - Secretary of the Workers' Party - is in Russia. Secret surround the talks agenda, which should include a meeting with Putin.
20/11/2014. COREA - ONU. Pyongyang minaccia: All'inchiesta Onu rispondiamo con un test nucleare
E' la risposta alla richiesta Onu di deferire il Paese al Tribunale penale internazionale. Accuse agli Stati Uniti, che "hanno orchestrato tutto". I satelliti mostrano grande attività nelle aree dei reattori. Il numero due della Corea del Nord vola a Mosca e incontra Putin. Seoul (AsiaNews) - Il regime nordcoreano ha minacciato un nuovo test nucleare in risposta all'inchiesta annunciata dall'Onu sugli abusi ai diritti umani compiuti nel suo territorio nazionale. Per il ministero degli Esteri di Pyongyang, dietro la risoluzione approvata dal Palazzo di Vetro che chiede il deferimento del Paese al Tribunale penale internazionale "c'è la mano degli Stati Uniti". Il governo dei Kim ha già condotto tre test atomici non autorizzati nel 2006, 2009 e 2013. Proprio questi esperimenti hanno inasprito le sanzioni internazionali contro il Paese, disastrato dal punto di vista economico. Secondo il regime, le accuse della comunità internazionale "si basano su testimonianze fabbricate a tavolino" da esuli della Corea del Nord "addestrati a fare quello che dice Washington. Approvare la risoluzione è stata una grave provocazione politica da parte degli Stati Uniti. Un'aggressione simile non ci lascia altra scelta se non quella di mettere in atto un nuovo test nucleare". Secondo alcune immagini satellitari, le aree intorno ai reattori conosciuti "sono in fermento".
Un portavoce del Dipartimento di Stato americano ha risposto: "Sarebbe davvero sbagliato minacciare una simile attività in risposta al legittimo interesse della comunità internazionale sulla situazione dei diritti umani in Corea del Nord". Nonostante il clamore politico, è improbabile che la risoluzione Onu produca qualche frutto: infatti, il testo chiede al Consiglio di Sicurezza di denunciare Pyongyang al Tribunale penale internazionale, ma il veto di Cina e Russia (o di uno solo dei due Paesi) potrebbe bloccare tutto.
Ad oggi Mosca e Pechino sono le ultime alleate - sempre più riluttanti - del regime dei Kim. In più occasioni, il presidente cinese Xi Jinping ha mostrato il proprio malcontento per le azioni del vicino, mentre Vladimir Putin non si esprime in materia da molto tempo. Al momento, il numero due del regime nordcoreano Choe Ryong Hae - segretario del Partito dei lavoratori - è in Russia. Segreta l'agenda dei colloqui, che prevedono anche la partecipazione dello stesso Putin.
20/11/2014 INDIA, Haryana, arrestato il "guru omicida". Morti un bambino e cinque donne
I cinque corpi senza vita sono stati trovati nell'ashram dove si era nascosto. Ancora sconosciute le cause della morte. Evacuati più di 16mila devoti, tenuti come ostaggio nel luogo sacro. Un'altra donna è morta in ospedale, poco dopo essere stata liberata. 20/11/2014 MYANMAR
Myanmar, l'esercito attacca un campo Kachin: 23 morti e 13 feriti
I militari hanno sparato colpi di artiglieria, colpendo un centro di addestramento della formazione etnica situato poco lontano da Laiza. Per il portavoce militare Kachin "è stato un attacco intenzionale", preceduto da "scontri". A rischio i colloqui di pace fra governo centrale e minoranze etniche. La settimana prossima previsto un nuovo round di incontri.
19/11/2014 CINA-VATICANO
Liberato, ma sotto controllo della polizia, il vescovo sotterraneo di Yujiang
Gli è proibito lasciare la provincia del Jiangxi e non può esercitare il suo ministero episcopale. Forse il governo vuole privilegiare il vescovo ufficiale, più ubbidiente all'Associazione patriottica. Rimangono prigionieri i vescovi di Shanghai, Baoding, Yixian. 19/11/2014 COREA DEL NORD - ONU
Onu: Pyongyang "a processo" per crimini contro l'umanità
La Commissione per i diritti umani (Unhrc) ha passato una mozione con cui chiede di portare la Nordcorea davanti alla Corte penale internazionale. "Improbabile" che la misura superi il Consiglio di sicurezza, dove Russia e Cina (alleati di Pyongyang) sono membri permanenti. A febbraio un rapporto Onu ha fatto luce sulle atrocità compiute dal regime sulla popolazione.
19/11/2014 HONG KONG - CINA. Occupy Central condanna l'attacco contro il parlamento di Hong Kong
di Paul Wang.
Arrestati quattro giovani fra quelli che con sbarre di ferro e mattoni si sono aperti un varco nelle porte di vetro del Legco. La prima azione violenta in quasi 50 giorni di proteste pacifiche e composte. Giovani "fuorviati" da false notizie sul varo di una legge per il controllo di internet. Occupy Central riafferma la natura non violenta del movimento democratico. 19/11/2014 CINA
Pechino, Gao Yu a processo si dice innocente e accusa: "confessione" estorta con minacce
La prima udienza il prossimo 21 novembre. La giornalista è alla sbarra per aver "rivelato segreti di Stato". La polizia avrebbe strappato la confessione minacciando di colpire il figlio della 70enne attivista. Arresti e processi di dissidenti confermano la politica repressiva di Xi Jinping.
19/11/2014 INDIA
Vescovo indiano: Per il dialogo islamo-cristiano occorrono azioni e non parole
di Nirmala Carvalho
In India entrambe le comunità sono una minoranza. Per mons. Felix Machado, arcivescovo di Vasai, il cambiamento inizia dalla scuola: "Insegniamo ai giovani reciprocità e rispetto verso tutti gli esseri umani". Un appello ai musulmani: "Necessaria una mutua collaborazione per costruire il nostro Paese". 19/11/2014 VATICANO
Papa: appello per la Terra Santa, "costruire la pace è difficile, ma vivere senza pace è un tormento"
"Episodi inaccettabili di violenza che non risparmiano neanche i luoghi di culto". La "vocazione universale alla santità" che non riguarda solo le persone consacrate, ma è un "dono" offerto a tutti i cristiani, verso il quale si cammina "a piccoli passi", nella vita di ogni giorno. "Il denaro non sia considerato idolo da servire, ma un mezzo per perseguire il bene comune".
19/11/2014 ISRAELE-PALESTINA
Netanyahu: "pugno di ferro" contro il terrorismo della sinagoga
di Joshua Lapide
Demolite le case dei due terroristi che ieri hanno attaccato il luogo di preghiera ad Har Nof. I due non sarebbero membri di alcuna organizzazione. Abbas ha condannato l'attacco; Hamas a Gaza lo ha celebrato come una festa. Il segretario Onu: Occorre una soluzione a lungo termine per la pace fra israeliani e palestinesi. I capi cristiani in visita alla sinagoga per solidarietà con le vittime. Patriarca di Gerusalemme: Andare alla radice del conflitto. 19/11/2014 INDONESIA
Ahok, cristiano di etnia cinese, primo non musulmano alla guida di Jakarta. Ira islamista
di Mathias Hariyadi
Oggi al Palazzo presidenziale Basuki Tjahaja Purnama ha giurato nelle mani del presidente - e predecessore - Jokowi. Uno strappo al protocollo, secondo cui la cerimonia si deve tenere al ministero degli Interni. Gruppi estremisti chiedono la cacciata del neo governatore. Migliaia di poliziotti a garantire la sicurezza.
19/11/2014 SINGAPORE - MYANMAR - CINA
Singapore supera Pechino, primo investitore in Myanmar. Con "l'aiuto" di aziende Usa
Dietro il boom della città-Stato vi sono imprese Usa che, per aggirare l'embargo, si registrano a Singapore. La rivelazione è del vice-ministro birmano delle Finanze. Washington cerca di smorzare il caso. Nel 2014 previsti oltre 5 miliardi in investimenti esteri nella ex Birmania, con prospettive di crescita per il prossimo anno. 19/11/2014 INDIA
Haryana: 200 feriti negli scontri tra polizia e seguaci di un guru indù (accusato di omicidio)
Da oltre una settimana i sostenitori di Baba Rampal sono asserragliati nel suo ashram, per impedire agli agenti di arrestarlo. Donne e bambini vengono usati come scudi umani dai suoi affiliati, che impediscono a oltre 20mila persone di uscire dal luogo. Il santone è sotto processo per la morte di un suo seguace, avvenuta in circostanze misteriose nel 2006.
19/11/2014 IRAQ - SIRIA
Dopo cinque mesi l'esercito irakeno controlla la raffineria di Baiji, miliziani in fuga
Le forze di sicurezza hanno fatto il loro ingresso nel più importante centro petrolifero del Paese, da tempo al centro di un'aspra lotta con lo Stato islamico. I jihadisti nella ritirata disseminano il terreno di mine antiuomo. Il ministro dell'agricoltura accusa: i miliziani hanno sottratto oltre un milione di tonnellate di cereali. 18/11/2014 VATICANO - SIMPOSIO
Papa: Il Simposio di AsiaNews favorisca lo slancio evangelico in Asia
Un telegramma del pontefice benedice l'incontro internazionale 2014 dell'agenzia del Pime, i suoi relatori, gli organizzatori e tutti i presenti: "Auspico che l'incontro possa costituire un'intensa esperienza di riflessione e comunione, favorendo un rinnovato slancio apostolico in favore dell'annuncio del Vangelo nel continente asiatico".

Altri articoli
18/11/2014 SRI LANKA - SIMPOSIO
Vescovo di Mannar: Joseph Vaz ha portato Giovanni Paolo II e Francesco in Sri Lanka
18/11/2014 IRAQ - SIMPOSIO
Patriarca di Baghdad: Francesco venga in Iraq a ridare speranza ai cristiani
18/11/2014 HONG KONG - CINA - SIMPOSIO
Card. Zen: Pronto ad andare in galera per la democrazia a Hong Kong
18/11/2014 COREA - SIMPOSIO
Mons. You: I Papi hanno indicato alla Corea come superare le crisi della società
18/11/2014 FILIPPINE - SIMPOSIO
Card. Tagle: Chiese d'Asia dei martiri senza nome, testimoni del Nome di Gesù
18/11/2014 VATICANO
Papa: da Gesù una chiamata alla conversione per i cristiani "tiepidi", "comodi" o "dell'apparenza"
18/11/2014 INDIA
Tamil Nadu, 100 radicali indù attaccano una comunità cristiana di Nirmala Carvalho
18/11/2014 ISRAELE-PALESTINA
Gerusalemme: attacco mortale ad una sinagoga. Un palestinese "suicidato" di Joshua Lapide
18/11/2014 HONG KONG - CINA
Hong Kong, la polizia rimuove le barricate di Occupy da Admiralty
18/11/2014 MYANMAR
Yangon, studenti in piazza per riforme e libertà nelle scuole. Autorità "in allerta"
17/11/2014 THAILANDIA - USA
Bangkok, ricercati due cittadini Usa: Hanno rubato resti umani da un ospedale
17/11/2014 VATICANO
Papa: la Chiesa non sia un "gruppo dei discepoli ecclesiastici" che vuole tenere il Signore lontano "da una periferia".
17/11/2014 INDONESIA - VATICANO
Vescovi indonesiani: Evangelii Gaudium, la via per una Chiesa missionaria di Mathias Hariyadi
17/11/2014 BANGLADESH
Rajshahi, islamisti uccidono un docente: ha vietato il burka nelle sue classi di Nozrul Islam
=======================
11/20/2014 INDIA
Haryana, guru charged with murder arrested. One child and five women found dead
The five dead bodies were found in the ashram where he was hiding. The causes of their death still unknown. More than 16 thousand devotees were held as a hostage in the holy place. Another woman died in hospital shortly after being released.
Barwala (AsiaNews) - The Haryana police yesterday evening arrested Baba Ramdev, the controversial Hindu guru charged with murder, ending a week of violence. In the ashram where he was hiding, protected...
11/20/2014 MYANMAR
Myanmar army attacks Kachin camp: 23 dead and 13 wounded
The military fired artillery shells hitting a training center of the ethnic formation located not far from Laiza. Kachin spokesman "it was an intentional attack," preceded by "fighting". Peace talks between the central government and ethnic minorities at risk. New round of talks was scheduled for next week. 11/20/2014 KOREA - UN
Pyongyang threatens nuclear test in response to UN inquiry
Pyongyang responds to the UN's request to refer the country to the ICC charging the United States, of "orchestrating everything". Satellites show great activity in areas of the reactors. North Korea's number two flies to Moscow to meet Putin.
11/19/2014 CHINA - VATICAN
Yujiang's underground bishop released but under police surveillance
The prelate cannot leave Jiangxi province or exercise his episcopal ministry. The government might be trying to favour the official bishop, who toes the Chinese Patriotic Catholic Association line. For now, the bishops of Shanghai, Baoding, and Yixian are still imprisoned. 11/19/2014 NORTH KOREA - UNITED NATIONS
UN committee slams North Korea for crimes against humanity
The General Assembly Human Rights Committee passes resolution to refer North Korea to the International Criminal Court. This is not likely to pass the Security Council because of the veto power of North Korea's ally, China, and Russia. In February, a UN report shed light on the atrocities committed by the regime on its people.
11/19/2014 HONG KONG - CHINA
Occupy Central condemns attack on Hong Kong's parliament
by Paul Wang
Four of the protesters, some of whom used metal barriers and bricks to break LegCo windows, have been arrested. This is the first violent incident in almost 50 days of peaceful and calm protest. The action was apparently prompted by rumours concerning a new law cracking down on the Internet. Occupy Central reiterates the non-violent nature of the pro-democracy movement. 11/19/2014 CHINA
Set to go on trial in Beijing, Gao Yu claims innocence, blames her "confession" on threats
Her trial for "leaking state secrets" is set to start on Friday. Police is accused of getting the 70-year-old journalist to confess by threatening her son. Ongoing arrests and trials indicate that Xi Jinping's crackdown continues.
11/19/2014 INDIA
For Indian bishop, Christian-Muslim dialogue needs actions, not words
by Nirmala Carvalho
In India, both communities are a minority. For Mgr Felix Machado, archbishop of Vasai, change begins in the school, which must be "an environment that teaches reciprocity, as well as respect for the natural dignity and freedom of every human being". He calls on Muslims to "use their own tools for the good of all and for building the nation." 11/19/2014 VATICAN
Pope appeals for the Holy Land, "building peace is difficult, but living without peace is a torment"
"Unacceptable episodes of violence that have not even spared places of worship." The "universal call to holiness" which concerns not only consecrated persons, but is a "gift" offered to all Christians, towards which we must take "small steps", in everyday life. "Money is not to be considered idol to be served, but a means to pursue the common good."
11/19/2014 ISRAEL-PALESTINE
Netanyahu "iron fist" against terrorism on synagogue
by Joshua Lapide
Homes demolished the of two terrorists who yesterday attacked the place of prayer in Har Nof. The two are not members of any organization. Abbas condemns the attack; Hamas in Gaza celebrate it. The UN secretary: We need a long-term solution for peace between Israelis and Palestinians. Christian leaders visit the synagogue in solidarity with the victims. Patriarch of Jerusalem: We must get to the root of the conflict. 11/19/2014 INDONESIA
As Ahok, a Christian and ethnic Chinese, becomes the first non-Muslim to lead Jakarta, Islamists rage
by Mathias Hariyadi
In a break with tradition, Tjahaja Basuki Purnama was sworn in today by President Jokowi, his predecessor as Jakarta governor, at the Presidential Palace, and not by the Home Affairs Ministry. Extremist groups call for the ouster of the new governor. Thousands of police have been deployed to enforce security.
11/19/2014 SINGAPORE - MYANMAR - CHINA
Singapore overtakes Beijing as biggest investor in Myanmar. With the "help" of US companies
Behind the boom of the city-state are US companies which, in order to circumvent the embargo, are registered in Singapore. Revelation of Washington tries to down play the revelation made by Burmese Vice-Minister of Finance. In 2014 registers more than 5 billion in foreign investment in the former Burma, with further growth prospects for next year. 11/19/2014 INDIA
Haryana: 200 injured in clashes between police and followers of a Hindu guru (accused of murder)
For over a week the supporters of Baba Rampal have been holed up in his ashram, to prevent police arresting him. Women and children are being used as human shields by their members, which are blocking more than 20 thousand people from leaving the place. The holy man is on trial for the death of one of his followers, which took place under mysterious circumstances in 2006.
11/19/2014 IRAQ - SYRIA
After five months Iraqi army controls Baiji refinery, militants on the run
The security forces have entered into the country's most important oil refinery, the center of a bitter struggle with the Islamic State. Retreating, the jihadists lay landmines. The agriculture minister accuses militants of having stolen more than one million tons of cereals. 11/18/2014 VATICAN - SYMPOSIUM
Pope, hopeful that the AsiaNews Symposium will encourage evangelical zeal in Asia
A telegram from the pope blesses the 2014 international meeting by the PIME agency, its speakers, organisers and all those in attendance. The pontiff is "hopeful that this blessed occasion can be an intense experience of reflection and communion, promoting a renewed apostolic zeal in favour of proclaiming the Gospel in Asia."
Altri articoli
11/18/2014 SRI LANKA - SYMPOSIUM
For Mannar Bishop, Joseph Vaz led John Paul II and Francis to Sri Lanka
11/18/2014 IRAQ - SYMPOSIUM
Baghdad Patriarch hopes to see Francis in Iraq to restore Christians' hope
11/18/2014 HONG KONG-CHINA-SYMPOSIUM
Card. Zen: Ready to go to jail for Democracy in Hong Kong
11/18/2014 KOREA - SYMPOSIUM
Mgr You: popes have shown how to overcome the crisis of Korean society
11/18/2014 PHILIPPINES - SYMPOSIUM
Card Tagle: the Churches of Asia defined by martyrs without a name who bore witness to Jesus' Name
11/18/2014 VATICAN
Pope: Jesus' call to conversion for Christians who are "lukewarm", "comfortable" or "only concerned with appearances"
11/18/2014 INDIA
Tamil Nadu, 100 Hindu radicals attack a Christian community by Nirmala Carvalho
11/18/2014 ISRAEL-PALESTINE
Jerusalem: deadly attack at a synagogue. A Palestinian "suicide" by Joshua Lapide
11/18/2014 HONG KONG - CHINA
Hong Kong, police removed the barricades from Occupy Admiralty
11/18/2014 MYANMAR
Yangon, students march for reform and freedom in schools. Authority "on alert"
11/17/2014 THAILAND - UNITED STATES
Thai authorities want two US citizens for stealing human remains from a hospital
11/17/2014 VATICAN
Pope warns against a Church that is a "group of ecclesiastical disciples" that wants to keep the Lord away "from the peripheries"
11/17/2014 INDONESIA - VATICAN
For Indonesian Bishops, Evangelii Gaudium is the way for a missionary Church by Mathias Hariyadi
11/17/2014 BANGLADESH
Rajshahi: Islamists kill university professor for banning burka in classroom by Nozrul Islam.
====================
satan-is-faggot.blogspot.com This is my time! This is my kingdom: the universal brotherhood, that is metaphysics! My Ministers "angels"? will kill to impose, the my universal kingdom Unius REI, for power JHWH, for: do an mode political Israel: into heart of Mankind: of the universal brotherhood.
Why against the Enlightened IMF FED ECB, spa, scam, banking seigniorage, and, all his satanic, masonic, all his the dark forces and occult of NWO-IMF: Council on Foreign Relations, the Bilderberg Group, MESS, TROIKA, the Trilateral Commission, that, are a small part of That structure of Satanism Freemasonry SpA, gmos AI: synthetic biology, calendar Talmud aliens abductions, per: big power of absolute control: The New World Order, etc...
Faced with all this? Men are powerless! This is a demonic power: occult, supernatural. is this, is, why, God Has raised my ministry: that is, a proposal of a political project: for the king of Israel, a project that has developed in youtube, from 7 years. This project is: political and theological lorenzojhwh, That, is king of Israel &, an governor "Rei Unius" on world. The destruction of Israel Has Been willed by God: YHWH and is occurred in 70dC. guilty for the heresy of "Judaism Pharisees, occult Baal cult: of Talmud & Kabbalah, for: to enslave the entire human race.
Illuminati Pharisees Spa Rothschild: have ruined the world, with this satanic bank seigniorage and, now, all slaves to Jews (goyim, without paternal genealogies, Illuminati have destroyed them genealogies by: their big Priests of Jerusalem, because all the people followed this new, for them, Christian heresy) must find a solution quickly, otherwise we'll all die in the upcoming 3 rd WWnuclear.
Hate, will be raised! and, will lead to more terrible Holocaust, with 5 billion of deaths
The "Rei unius" is the only chance, of survival, for all mankind!
I lorenzojhwh the "Rei unius governor" I can go down to hell as to climb the Throne Room of the One: YHWH, for to take all with my faith. I Have Had all legal rights from kingdom of YHWH.
The order, at all the "Enlightened Pharisees" in the name of YHWH God of Abraham, of do return, to me the King of Israel, All Their scam: against, monetary sovereignty, That You have stolen to all the peoples.
alleluia! I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross [MENE TECHEL PERES PAX CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB "Drink your poisons made by yourself"
this is the cost of our money: as shown by the scientist Giacinto Auriti:
[(1)] 100% bank seigniorage (Euro or Dollar vs our pubblic debit: Bills: Bott & CCT) + [(2)] 100% public debt (interest required to bill) + [(3)] 70%, is: fractional reserve, it is required a when a mortgage,
is asked at the bank. + [(4)] monetary inflation. + [(5)] recession. + [(6)] monetary rarefaction. + [(7)] derivatives, [(8)] bubbles finaziarie, [(9)] tax havens, and [(10)] false accounting, which no government can control the IMF, because the World Bank is over: for: each jurisdiction control!
in this agenda Talmud: for usurocracy, root canal treatment, and bleeding of the people,
3 ° WW nuclear becomes: inevitable, and essential as Stated "TheElectroAllstar": "Dalai Lama. Give peace a chance! But, between ourselves: Who the fuck really Gives Peace a Chance? If: War is the greatest business of all times. and, business is war. Yeah, ladies and gentleman, that's capitalism, welcome to our world. + [(8)]? W JEW Rothschild satanic. x. NWO perfect! -ANSWER-? This system is rotten! it is about to collapse on you, that's why you will die like rats crushed.pax. this is: a good 3rd WW for: you.
is why, today: Jews can not build a Jewish temple, as there is the satanic domain, of the Enlightened Jews that have created a virtual dictatorship: this corporatocracy /multinationals: seignorage banking are at act with the same unitary identity of Satan, and is this, the most clandestine empire whereby have subjugate to slavery all peoples, whose only goal is to maximize profits, with no respect for the environment and humans. "No one shall be, still enslaved, with more system distressing, against: all those who believe to be free"-Goethe. This is an extermination against, all the peoples, who are doing IMF and his: World Bank-IMF NWO: satanic empire. Before it is too late: you withdraw your money from the bank. But, since, we missed. the purpose, of the contract", the contractor no longer has to repay/mortgage loan to the bank. so you not pay the mortgage, never more! because, you do not say who is the owner of the money at the time of issue.. In fact, the Constitution does not expect to be able to give up our monetary sovereignty!
===============
è molto strano che la stampa massonica ha iniziato a dare notizia dei terribili crimini che, kiev commette impunemente all'ombra della CIA, e di Mekel e mogherini, i nazisti! [ http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/20/spari-soldati-kiev-su-convogli-osce_2716e96b-0a7d-435e-b283-1a8721c73989.html Soldati ucraini hanno sparato contro un convoglio di osservatori Osce nell'est ucraino ieri vicino a Marinka, località controllata da Kiev, 15 km a est di Donetsk, roccaforte dei separatisi filorussi. Lo rende noto oggi la missione dell'Osce, precisando che gli ispettori hanno lasciato la zona per motivi di sicurezza.

Biden oggi a Kiev,domani vede Poroshenko e Iatseniuk
Il vicepresidente Usa John Biden è atteso oggi pomeriggio a Kiev, dove domani ha in programma di incontrare il presidente ucraino Petro Poroshenko e il premier Arseni Iatseniuk. Lo rende noto l'ambasciata Usa. A Kiev Biden sarà accompagnato da Victoria Nuland, assistente del Segretario di Stato per gli affari europei ed eurasiatici, e dalla moglie, che insieme a quella di Poroshenko incontrerà i profughi e i militari feriti nel conflitto nell'est del Paese contro i separatisti filorussi. Nei suoi incontri, scrive l'ambasciata Usa sul proprio sito, Biden si congratulerà per il successo democratico delle recenti elezioni parlamentari, sottolineerà la necessità di accelerare la formazione di un nuovo governo (non ancora varato a quasi un mese dal voto) e parlerà delle attuali violazioni russe del protocollo di Minsk sul conflitto nell'est. L'incontro con Iatseniuk è previsto domani mattina. Seguirà il faccia a faccia con Poroshenko, a porte chiuse. I due faranno una dichiarazione congiunta alla stampa. Biden chiuderà la sua visita partecipando ad una tavola rotonda con la società civile sulle sfide per combattere la corruzione.
Annibale Mantovan Top Commentator
Il problema sta proprio lì...sulla corruzione! In Cina c' è la pena di morte...in Russia propongono l' ergastolo...la vedo sempre più dura per "l' aristocrazia americana" esportare libertà e democrazia! A pensarci possono sempre rifarsi sull' Italia...speremo ben

Nefi Ivanov Top Commentator
Ormai l'esercito ukraino, sostenuto da USA e UE, à talmente sfacciato che spara serenamente addirittura anche contro gli osservatori OSCE. Immaginiamoci cosa sarebbe successo se fossero invece stati i separatisti a sparare contro gli osservatori: sdegno internazionale, sanzioni alla Russia, Merkel, Obanana e Hollande che si stracciano le vesti... invece se è l'esercito ukraino che colpisce gli osservatori, va tutto bene... D'altronde l'esercito ukra agisce nell'interesse del Dipartimento di Stato americano, quindi può permettersi di tutto, anche di uccidere i civili...
Il vicepresidente americano Biden è in Ucraina? Forse vorrà piazzare anche il suo secondo figlio a capo di qualche azienda energetica ucraina? Sì, perché il primo figlio di Biden è già stato nominato membro del CdA di Burisma, una delle principali aziende energetiche del paese. C'è ancora qualcuno che dubite che gli USA hanno fomentato il colpo di Stato in UA per appropriarsi delle risorse energetiche del paese?

Alberto Ancillotti Top Commentator
Meraviglia che l'ansa dica una volta le cose come stanno!,Kiev si prepara alla soluzione finale e non vuole testimoni,solo che è probabile che sia finale per lei stessa!

Paoletto Saccomandi Top Commentator Lavora presso Lavoro autonomo
Alberto Ancillotti, i dollari a disposizione non sono infiniti e iniziano a scarseggiare! O pagano i giornalisti per dire palle o finanziano il colpo di stato in Ucraina.

Marco Piacenti Top Commentator Ragioneria
Paoletto Saccomandi e alberto ancillotti.... è un piacere notare che ancora qualcuno con un pò di sale in zucca esiste.... la penso esattamente come voi.
====================
MA LA SHARIAH: NAZI, SENZA RECIPROCITà, è UNA COSTANTE ISTIGAZIONE A RELIZZARE UNA GUERRA DI RELIGIONE, UNO SCONTRO DI CIVILTà: QUINDI LA SARIAH è UN CRIMINE IDEOLOGICO: ONU, DI GENOCIDIO, CONTRO IL GENERE UMANO! Mo: Netanyahu, no a discriminazioni, Non c'è posto per le discriminazioni contro gli arabi-israeliani TEL AVIV, "Non c'è posto per le discriminazioni contro gli arabi-israeliani". Lo ha detto, citato dal Jerusalem Post, il premier Benyamin Netanyahu. "Non dobbiamo discriminare un'intera popolazione - ha detto Netanyahu - a causa di una piccola minoranza violenta. La vasta maggioranza dei cittadini arabi-israeliani rispetta la legge, mentre noi agiamo risolutamente contro chi la infrange". MA LA SHARIAH: NAZI, SENZA RECIPROCITà, è UNA COSTANTE ISTIGAZIONE A RELIZZARE UNA GUERRA DI RELIGIONE, UNO SCONTRO DI CIVILTà: QUINDI LA SARIAH è UN CRIMINE IDEOLOGICO: ONU, DI GENOCIDIO, CONTRO IL GENERE UMANO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/20/mo-netanyahu-no-a-discriminazioni_8895d5b1-f4a8-4baf-a8d8-ea63e652b3f2.html
===================
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/07/19/usalegge-anti-discriminazioni-su-lavoro_b069744a-c388-4db6-82d3-72caacabc4bc.html WASHINGTON http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/7/6/f204bb6c04f7950551562ded0116cb8b.jpg già QUESTA FOTO, PORTA AL DI FUORI, DI OGNI LEGITTIMITà: QUESTO ARGOMENTO, PERCHé: LE PROPRIE INCLINAZIONI SESSUALI, IN NESSUN MODO PUò AVERE UNA PUBBLICITà SOCIALE: COLUI CHE FA ESPOSIZIONE DELLA PROPRIA IDENTITà SESSUALE: DEVE ESSERE LICENZIATO! Il presidente Usa Barack Obama firmera' lunedi' una norma che vieta agli appaltatori federali e al governo federale di discriminare sul posto di lavoro lesbiche, gay bisessuali e transgender (Lgbt). Lo riferisce la stampa americana. L'ordine esecutivo vieta agli appaltatori federali di discriminare in base all'orientamento sessuale o identita' di genere - una mossa che riguarda 24.000 aziende che impiegano 28 milioni di lavoratori, ovvero circa un quinto della forza lavoro della nazione.
====================
http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2014/11/19/tassista-ucciso-imputato-condannato-a-10-anni_8f9d5216-0162-4170-9f28-f604d68b1c65.html COSA AVVIENE: IN TUTTO IL MONDO? COSA DICE IL BUON SENSO? NON SONO LE STRISCE PEDONALI (AVERE LA PRECEDENZA LEGALE) CHE, TI AUTORIZZANO AD ATTRAVERSARE, IN OGNI MODO: IMMEDIATAMENTE! PERCHé: NON C'è UN CONTINUO FLUSSO DI AUTO. CHE TU NON PUOI ASPETTARE QUALCHE PICCOLA FRAZIONE DI TEMPO, O CHE TI FAI AMMAZZARE SOLTANTO PERCHé TU HAI LA PRECEDENZA. OVVIAMENTE, QUANDO QUALCUNO STA ATTRAVERSANDO: STRISCE PEDONALI, SONO SOLTANTO, UN ISTITUTO GIURIDICO: L'AUTISTA SI FERMA, PERCHé, L'AUTISTA NON PUò TRAVOLGERE, QUALCUNO, CHE, ATTRAVERSA LA STRADA! QUINDI, IL TASSISTA è STATO UCCISO PER FUTILI MOTIVI! E LA CONDANNA CHE, Davide Guglielmo Righi, HA SUBITO è ECCESSIVAMENTE BLANDA! NON SO, COSA PUò SIGNIFICARE RICEVERE UN POCCO CONFEZIONE DI BOTTIGLIE, PERCHé QUESTA è UNA VERA ARMA DEVASTANTE, CHE NON LASCIA SPERANZE: UN BLOCCO DI BOTTIGLIE, UCCIDE! CHI LE HA LANCIATE VOLEVA UCCIDERE, CREDENDOSI LESO, IN UN SUO DIRITTO ASSOLUTO! MA, NON è COSì, CHI VUOLE PROTEGGERE UN SOGGETTO DEBOLE: SI METTE AL CENTRO DELLA STRADA, SULLE STRISCE PEDONALI, O ALTROVE, E BLOCCA IL TRAFFICO, POI, FA PASSARE LA MOGLIE INCINTA! MA, OGNI AUTOMOBILISTA, APPROFITTA, DI QUELLO CHE POTREBBE ESSERE RITENUTO DA LUI, DI UNA SUA DISTANZA DI SICUREZZA: NELLA SUA AZIONE, PRECEDENTE, ALLA AZIONE DEL PASSAGGIO PEDONALE! ] [ E' stato condannato a 10 anni di reclusione Davide Guglielmo Righi, accusato di omicidio preterintenzionale per aver ucciso il tassista milanese Alfredo Famoso dopo una lite di viabilità, lo scorso 23 febbraio. Lo ha deciso la Corte d'Assise di Milano. Secondo la ricostruzione del procuratore aggiunto Alberto Nobili e del pm Latella, quando il tassista Famoso, 65 anni, non si era fermato prima delle strisce pedonali in via Morgagni, a Milano, per far passare Righi, consulente informatico di 49 anni, e la sua compagna incinta di nove mesi, l'uomo aveva subito scagliato una confezione con quattro bottiglie d'acqua contro la macchina. E poi, sempre secondo l'accusa, quando il tassista era sceso, aveva lanciato la confezione contro il volto dell'uomo. L'autopsia ha accertato che la causa della morte (avvenuta il 25 febbraio scorso, dopo due giorni di coma) è stata un gravissimo trauma cranico legato alla caduta a terra, dopo che l'uomo era stato colpito al volto.
====================
Lenzuola pro gay con Tom of Finland. IMMAGINI OMOEROTICHE? ECCO PERCHé, OGNI VOLGARITà, ED OGNI EROTISMO, SIMBOLI SATANICI, HALLOWEEN, DEVONO SPARIRE IMMEDIATAMENTE DA MAGLIETTE, ED ALTRI INDUMENTI: PER LEGGE! CHI SI OPPONE, ALLA SOCIETà UMINASTICA: SARà PUNITO! ]QUESTO è EVIDENTE PER, USURAI FARISEI: MASSONI GENDER DEMOCRAZIA TRUFFA BILDENBERG, PER LORO DEMOCRAZIA SIGNIFICA ANARCHIA: DOVE MEGLIO POSSONO RUBARE AI POPOLI IL LORO COSTITUZIONALE SIGNORAGGIO BANCARIO!! [ Azienda finlandse Finlayson lancia tessili casa omoerotici. Redazione ANSA MILANO 20 novembre 2014, MILANO, L'omofobia si combatte anche in camera da letto, e pure in bagno: questa l'idea dell'azienda tessile finlandese Finlayson, che lancia oggi in Italia e in altri 30 paesi al mondo la Tom of Finland Collection, una collezione ispirata all'artista Touko Laaksonen, diventato noto con lo pseudonimo Tom of Finland per l'esagerato fotorealismo delle sue illustrazioni omoerotiche. "Vogliamo trasmettere - dicono dall'azienda - un messaggio [[ VOLGARE E VIOLENTO, POSTO IN ESSERE PER CALPESARE IN MODO INTOLLERANTE IL SENTIMENTO E LA SENSIBILITà DEI POPOLI! ]] di rispetto e di tolleranza a tutto il mondo"... COSì ADESSO FAREMO LA TOLLERANZA, CON TUTTI GLI ASSASSINI, TERRORISTI ISLAMICI SHARIAH, PEDOFILI POLIGAMI, CHE, è PROPRIO QUELLO CHE ALLAH MAOMETTO HANNO FATTO! MA, NOI NON ABBIAMO UNA TOLLERANZA DA POTER DARE A NESSUNA VOLGARITà, O A NESSUNA AZIONE DI BULLISMO, ECC..! QUESTO è EVIDENTE PER, USURAI FARISEI: MASSONI GENDER DEMOCRAZIA TRUFFA BILDENBERG, PER LORO DEMOCRAZIA SIGNIFICA ANARCHIA: DOVE MEGLIO POSSONO RUBARE AI POPOLI IL LORO COSTITUZIONALE SIGNORAGGIO BANCARIO!
===============
TANTO PER INCOMINCIARE: TUTTI GLI ITALIANI SONO TRAUMATIZZATI DAL 70% DELLE TASSE, SUL PRELIEVO FISCALE: E TUTTI COLORO CHE HANNO UN MUTUO IMPORTANTE, IN PERIODO DI RECESSIONE SONO PORTATI AL SUCIDIO! QUESTO ARTICOLO è UNA TRUFFA! Solo il 43% degli italiani finanziariamente felice
Istat dice più felice con la famiglia, gli amici, ma non il traffico. 20 novembre 2014 Roma, 20 Novembre - Oltre il 40% degli italiani si sentono soddisfatti della loro situazione finanziaria, anche se il loro livello generale di felicità con la vita sono più elevati, istituto nazionale di statistica Istat ha detto Giovedi.
Un sondaggio ha rilevato la valutazione media per il livello complessivo di soddisfazione di vita è stato un 6,8 su 10, simile allo scorso anno e molto meglio di valutazioni a partire dal 2011 e il 2012, ha detto l'Istat.
Ma il livello di felicità con le loro situazioni finanziarie individuali era solo il 43,4%, l'Istat ha aggiunto in un rapporto sul grado di soddisfazione tra le persone di età compresa tra 14 anni e più, sulla base di indagini condotte in marzo.
Eppure, quello era un miglioramento del tasso di soddisfazione del 40,1% misurato un anno prima, l'agenzia ha detto nei suoi aspetti di relazione della vita quotidiana.
Ha inoltre rilevato che oltre il 90% degli italiani ha dichiarato di essere soddisfatti dei loro rapporti familiari e 82% sono stati soddisfatti con gli amici, ha detto Istat.
Poco meno del 80% della popolazione esaminata è risultato positivo circa i loro livelli di salute e il 64,5% ha dichiarato di avere sufficiente tempo libero.
I risultati sono stati sostanzialmente invariati dal 2013, che ha fatto seguito crolli improvvisi della soddisfazione nel 2011 e 2012 le indagini, l'Istat ha detto.
Le cose sembra più cupo, in termini di cambiamento economico, in quanto il 52,1% delle famiglie ha dichiarato di aver visto alcun miglioramento nella loro immagine finanziaria tra il 2013 e il 2014, con una visione più positiva trovato tra i residenti del centro e del nord Italia.
Nel frattempo, quando gli viene chiesto loro quartieri, il traffico è stato segnalato come una delle principali preoccupazioni per il 36,9% delle persone, e la difficoltà di parcheggio era un problema per il 35,2%.
L'inquinamento atmosferico nel loro quartiere interessato il 34,4%, mentre circa il 30% degli italiani ha espresso preoccupazione per la difficoltà di collegamenti di trasporto pubblico, il rumore, strade sporche e rischio di reato
===============
TANTO PER INCOMINCIARE: TUTTI GLI ITALIANI SONO TRAUMATIZZATI DAL 70% DELLE TASSE, SUL PRELIEVO FISCALE: E TUTTI COLORO CHE HANNO UN MUTUO IMPORTANTE, IN PERIODO DI RECESSIONE SONO PORTATI AL SUCIDIO! QUESTO ARTICOLO è UNA TRUFFA! Solo il 43% degli italiani finanziariamente felice. Only 43% of Italians financially happy
Istat says most happy with family, friends, but not traffic. 20 November 2014 Rome, November 20 - Over 40% of Italians feel satisfied with their financial situations although their overall levels of happiness with life are higher, national statistical agency Istat said Thursday.
A survey found the average rating for overall life satisfaction level was a 6.8 out of 10, similar to last year and much better than ratings from 2011 and 2012, said Istat.
But the level of happiness with their individual financial situations was just 43.4%, Istat added in a report on satisfaction among people aged 14 and over, based on surveys conducted in March.
Still, that was an improvement of the 40.1% satisfaction rate measured one year earlier, the agency said in its report Aspects of Daily Life.
It also found that more than 90% of Italians said they were pleased with their family relationships and 82% were satisfied with friends, said Istat.
Just under 80% of the population surveyed were positive about their health levels and 64.5% said they had adequate leisure time.
The findings were largely unchanged from 2013, which followed sharp drops in satisfaction in the 2011 and 2012 surveys, Istat said.
Things looks more bleak in terms of economic change, as 52.1% of households said they saw no improvement in their financial picture between 2013 and 2014, with a more positive outlook found among residents of central and northern Italy.
Meanwhile, when asked about their neighbourhoods, traffic was reported as a major concern for 36.9% of people, and difficulty in parking was an issue for 35.2%.
Air pollution in their neighbourhood concerned 34.4% while about 30% of Italians expressed concerns about difficulty in public transit connections, noise, dirty streets and the risk of crime http://www.ansa.it/english/news/general_news/2014/11/20/only-43-of-italians-financially-happy_b4143aa3-1821-42b6-a8e5-07be7235a076.html
==================
Govt vows to change time-out rules amid Eternit fury
Conviction over asbestos disaster timed out. 20 November 2014 (ANSA) - Rome, November 20 - Premier Matteo Renzi on Thursday pledged to change Italy's statute of limitations amid widespread anger and dismay after a conviction for an asbestos environmental disaster that claimed thousands of lives was ruled to have timed out by the supreme court on Wednesday. The supreme Court of Cassation overturned an 18-year prison sentence against Swiss tycoon Stephan Schmidheiny, the former owner of two asbestos cement plants which the now-defunct Eternit ran in Italy. Inadequate safety measures at the Eternit plants were found to be responsible for more than 2,000 deaths at the first-instance and appeal-level trials. "If a case like Eternit is a timed-out crime, then we have to change the rules of the game on the statute of limitations," Renzi told the RTL radio station. "We can't have the nightmare of the statute of limitations (in these cases). You cannot deprive people of the demand for justice.
"I was struck, as an ordinary citizen, by the interviews with the families (of the victims). They made me shudder a little".
Governo promette di cambiare le regole di time-out tra furia Eternit
Conviction su disastro dell'amianto scaduta. 20 novembre 2014 (ANSA) - Roma, 20 Novembre - Premier Matteo Renzi il Giovedi promesso di cambiare la legge in Italia di limitazioni in mezzo rabbia diffusa e sgomento dopo una condanna per un disastro ambientale di amianto che ha causato migliaia di vite era governato aver scaduta dal Corte suprema il Mercoledì. La Corte di Cassazione Suprema ha annullato una pena detentiva di 18 anni contro il magnate svizzero Stephan Schmidheiny, l'ex proprietario di due impianti in cemento amianto che ormai defunta Eternit correva in Italia. Sono stati trovati l'inadeguatezza delle misure di sicurezza presso gli impianti Eternit di essere responsabile di oltre 2.000 morti al primo grado e le prove a livello di appeal. "Se un caso come Eternit è un reato scaduta a, allora dobbiamo cambiare le regole del gioco sulla prescrizione", ha detto Renzi la stazione radio RTL. "Non possiamo avere l'incubo della prescrizione (in questi casi). Non si può privare la gente della domanda di giustizia.
"Mi ha colpito, come un comune cittadino, dalle interviste con le famiglie (delle vittime). Mi hanno fatto rabbrividire un po '". http://www.ansa.it/english/news/politics/2014/11/20/govt-vows-to-change-rules-after-eternit_7e6bb257-e92f-4472-9006-16f30d417368.html
======================
Vatican City, November 20 - Vatican spokesman Father Federico Lombardi has said there are no specific concerns about Pope Francis's security during his three-day visit to Turkey next week. There has been speculation that the leader of the Catholic Church could be a target for Islamist terrorists in majority-Muslim Turkey, amid conflict and tension in the Middle East. "There's nothing new," Lombardi told Thursday's Corriere della Sera ahead of the November 28-30 trip. "There is no specific reason for concern.
"I am not aware of any raising of the pope's protection.
It's all like it was before".
http://popefrancisnewsapp.com/
Città del Vaticano, 20 NOV - Il portavoce vaticano padre Federico Lombardi ha detto che non ci sono preoccupazioni specifiche in merito alla sicurezza del Papa Francesco durante la sua visita di tre giorni in Turchia la settimana prossima. Ci sono state speculazioni che il leader della Chiesa cattolica potrebbe essere un obiettivo per i terroristi islamici in Turchia a maggioranza musulmana, in mezzo a conflitti e tensioni in Medio Oriente. "Non c'è nulla di nuovo", ha detto Lombardi di Giovedi Corriere della Sera in vista della NOVEMBRE 28-30 viaggio. "Non vi è alcun motivo specifico di preoccupazione.
"Non sono a conoscenza di un eventuale aumento della protezione del papa.
E 'tutto come prima ".
http://popefrancisnewsapp.com/
http://www.ansa.it/english/news/vatican/2014/11/20/no-specific-concerns-on-pope-in-turkey_c2ba0363-9a22-40af-9aeb-65384d2d5079.html
===========================
CHI ERA GIACINTO AURITI, http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html
Nel ricordo di un amico, di Antonio Pimpini. L'Auriti giurista è noto negli ambienti universitari per gli studi, le ricerche e le pubblicazioni accademiche, ma la sua notorietà si diffuse anche a chi non ne era partecipe di tale mondo, poiché, a seguito dell'esperimento scientifico in Guardiagrele dei SIMEC (SIMboli EConometrici di costo nullo di VALORE INDOTTO), la sua teoria sulla PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA si diffuse in tutto il mondo.
Egli non fu mai né conformista né omologato, con severo spirito critico, innanzi tutto con se stesso, poneva sempre a verifica le sue affermazioni, discutendo con tutti in modo sereno e pronto a recepire novità, anche se il suo dialogo si interrompeva bruscamente al cospetto di un interlocutore animato da compromesso o mala fede. Questo grande merito lo rese atipico anche negli ambienti universitari, in quanto non scriveva per il gusto di aumentare la sua bibliografia a soli fini statistici, ma per affermare principi nuovi o evoluzioni di precedenti idee. Il suo insegnamento fu una vera e propria missione, si divertiva e godeva nel poter formare giovani studenti allo spirito critico (la sua frase all'inizio di ogni corso di lezioni era: "Voi avete il dovere di conoscere quanto i professori vi insegnano, ma non dovete necessariamente crederci".
Anche se le cronache giornalistiche lo conobbero diffusamente solo con l'esperimento dei SIMEC di Guardiagrele, il suo percorso professionale risale agli anni 50 allorché divenne assistente presso la Cattedra di Diritto della Navigazione dell'Università La Sapienza di Roma e percorse tutti i successivi gradi sino a divenire professore associato e, quindi, ordinario di diritto della navigazione. Fu, inoltre, uno dei fondatori della D'Annunzio e, in particolare, della Facoltà di Giurisprudenza di Teramo. Qui il suo pensiero, grazie alla reggenza – prima – della cattedra di diritto internazionale e poi all'ordinariato in quella di teoria generale del diritto, potette finalmente svolgersi nella più assoluta libertà ed iniziò il periodo della più bella e fantastica utopia.
La sua Fede Cattolica e la sua formazione culturale, lo spinsero sempre a cercare di attuare il diritto sociale della Chiesa e in ciò l'incontro con l'allora Cardinale Ratzinger (ora Papa Benedetto XVI) fu folgorante. Si conobbero nella prolusione all'anno accademico nel 1987 a Chieti e, nel 1989, a Teramo, in occasione del 100° anniversario della Rerum Novarum, quando il prof. Auriti organizzò una conferenza sulla PROPRIETÀ POPOLARE della MONETA come attuazione del principio del tutti proprietari espresso dall'Enciclica. Infine, si rivedero a Rieti, in occasione di un convegno al quale furono entrambi invitati. La reciproca simpatia e affetto ebbero la loro massima dimostrazione proprio nella partecipazione all'incontro di Teramo, sicuramente coraggioso per l'allora Porporato destinato a divenire Sommo Pontefice, in quanto non vennero mai nascoste le diffidenze verso i grandi centri finanziari e, in particolare, verso il sistema della banche centrali.
In ogni convegno l'unico modo per contrastare le argomentazioni del prof. Auriti era quello di ritenere la sua idea un'utopia, senza sapere che, in campo scientifico, un'affermazione di tal fatta è ben lungi dell'essere negativa. E il tempo gli ha dato e continuerà a dargli ragione.
Il prof. Auriti ha vinto la sua guerra contro il demone dell'usura nel momento in cui ha esternato l'idea della proprietà popolare della moneta! Il tempo e il modo in cui tale principio verrà attuato appartiene al Sovrannaturale, né può divenire motivo di preoccupazione, d'altro canto il recente dibattito sulle prerogative e poteri della banca centrale ne è la dimostrazione piena.
Ma il mio ricordo vuole essere rivolto, oggi, ai giorni di estrema goliardia e di sana convivialità che mi hanno arricchito in un modo così grande da farmi ritenere, a giusta ragione, molto più facoltoso di tanti che lo sono solo dal punto di vista meramente materiale. E ciò anche perché lui avrebbe voluto vedere coloro i quali nutrirono sentimento di affetto nei suoi confronti sempre sorridenti e sereni, mai tristi, perché la sua non è una scomparsa ma un semplice trapasso da una vita ad un'altra, nella certezza che, nel Paradiso, non potrà certamente incontrare i suoi detrattori né coloro che, per il bene comune, ha sempre combattuto. http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html
=====================
WE SUPPORT A CURRENCY OWNED BY THE PEOPLE, FOR THE PEOPLE. Scritto da Super User. Postato in Testi inglesi
Let's take OUR money back
Dear friends, following is a summary of what is described in the website www.simec.org
Things are evolving rapidly, the media are finally exposing the global scam of money creation and supporting numerous new initiatives that strive to spread such information among the public.
Nevertheless ideas must be communicated in a simple and understandable way for anyone, just as Prof. Giacinto Auriti was able to do. His teachings became popular by leveraging upon three key features: Novelty, Simplicity and, above all, Truthfulness.
Thanks to its Truthfulness, we are convinced that the PEOPLE'S PROPERTY of the CURRENCY will be established; it does not matter when, but certainly we all hope as soon as possible.
Therefore, much credit goes to all people of goodwill who understand the importance of dealing with the root cause of the problem to address and cure all the cascading pathologies caused by the monetary and banking system. The only way to achieve that is by demanding people's ownership of the currency at the time of issuance. This can bring about real change, contribute to the elimination of the odious national debt and restore the joy of living for all the citizens.
The following summary lists the basic points of Auriti's monetary school
MONEY CREATION
PEOPLE'S OWNERSHIP OF THE CURRENCY
BASIC INCOME FOR CITIZENS
12TH TERM ITALIAN SENATE BILL No. 1282
13TH TERM ITALIAN SENATE BILL No. 1889
Bill proposed by the Anti-Usury Syndicate

Represented Secretary-General, Attorney and Prof. Giacinto Auriti
WE SUPPORT A CURRENCY OWNED BY THE PEOPLE, FOR THE PEOPLE.
- Currently, a bank owns the currency it issues, and lends it to the citizens at interest.
We want the currency to be created as a citizens' asset and credited to them as "BASIC INCOME."
In accordance with Auriti's Senate Bill: in a monetary regime respectful of human rights, the issuing body or agency may NOT be private as all money created must be credited to each citizen as "BASIC INCOME".
Money must belong to the bearer, therefore every banknote will display the wording – "Property of the bearer"
-The Treasury or Ministry of Finance will assign to every citizen residing in the national territory, at birth, a SOCIAL INCOME NUMBER, similar to the current taxpayer identification number used for payments today.
-For instance, when a citizen asks a bank for money to spend, to purchase land or building a house, start a business
-The bank will credit to his/her account the sum agreed upon
-The citizen will work and create value, possibly receiving the contribution of fellow citizens' labour
-The citizen will repay the loan originally credited by the bank using the profit from his/her work
-The bank will return the full amount repaid by the citizen to the Treasury or Ministry of Finance
-The Treasury or the Ministry of Finance will implement the BASIC INCOME program. They will be responsible to divide, into equal parts, the incomes they receive from the banks and credit them to every citizen's SOCIAL INCOME account number, regardless of their status, age, work, employment, health conditions, etc,
- the amount of BASIC INCOME will change over time, as it depends upon the amount of money requested by citizens to the issuing body. Such amount will have to be high enough to allow any citizen to pay for essential goods and services.
NOTE – For more information please visit http://www.setedigiustizia.org/come-sara.html You can download several documents, the following are the most important: http://www.simec.org/downloads/cat_view/53-testi-monetari-e-documenti-sul-simec.html
- THE SIGNIFICANCE OF THE LAW - by Giacinto Auriti -THE INTERNATIONAL MONETARY SYSTEM - by Giacinto Auriti For further clarification, feel free to contact me on skype, username moalpo
http://www.simec.org/sim/traduzioni-dal-sito/testi-inglesi/84-we-support-a-currency-owned-by-the-people-for-the-people.html Contact Rocco Carbone: moalpo@gmail.com
==========================
The utopian country. Scritto da Super User. Postato in Testi inglesi
A fundamental book to understand the real nature and function of the money.
Any monetary reform will be uncompleted without the philosophic concept of the value of money and the discovery of the induced value by Giacinto Auriti in the 90's. Monetarism needs a different approach, which cannot be purely economic, but must be holistic, philosophic and juridical one.
The professor of the University of Teramo studied 35 years the monetary problematic to arrive at the induced value of the money and explain why cannot be issue by a private bank. Finally Professor Auriti completed the analysis about money, pointing out the difference between the symbol of the money, which has been privatised by the bank system, and the real value of money, which belong to the citizens.
To download the pdf for free:
The Utopian Country - Updated version from January 21, 2014 -
To buy: http://www.lulu.com/shop/daniele-pace/the-utopic-country/paperback/product-20023746.html
ps. Text covered by copyrights, made available by the author only for personal reading.
============================
http://www.simec.org/sim/index.php/downloads/category/2-testi-spagnoli
EL PAÍS DE LA UTOPÍA
Scritto da Super User. Postato in Testi spagnoli
N. B. La versione ufficiale di G.Auriti de IL PAESE DELL'UTOPIA è in Italiano e la trovate qui http://www.edizionisolfanelli.it/ilpaesedellutopia.htm accettiamo migliorie da chi è madrelingua e conosce la tematica trattata nei testi
==============================
NOSOTROS SOMOS PARTIDARIOS DE LA PROPIEDAD POPULAR DE LA MONEDA
Scritto da Super User. Postato in Testi spagnoli
Tomémonos de vuelta NUESTRO dinero.
Amigos, este texto es una síntesis de lo que trata en el sitio www.simec.org.
Las cosas crecen a un ritmo imparable y los media están finalmente abriéndose, los acontecimientos que afectan el gran timo del sistema de emisión de la moneda son cada vez más y los movimientos en defensa de su difusión ya son innumerables.
Pero las ideas tienen que ser comunicadas de manera simple, comprensibles para cualquiera, como consiguió hacerlo el profesor Giacinto Auriti, que difundió sus enseñanzas considerando tres características básicas que atribuía a su pensamiento: la Novedad, la Simplicidad y, sobre todo, la Verdad.
Es gracias a la característica de la Verdad que la PROPIEDAD POPULAR de la MONEDA se consolidará, no importa cuando, pero es cierto que todos esperamos que esto pase lo antes posible.
Agradecemos, así, a todas las personas de buena voluntad, que han entendido que se necesita ir al núcleo del problema para resolver enseguida todas las patologías de este sistema monetario y bancario y el único modo de conseguirlo es la PROPIEDAD POPULAR de la MONEDA en el acto de su emisión. De esta manera el cambio estará hecho, la deuda pública estará a cero y la felicidad de volver a vivir se recuperará, contagiándonos a todos.
Sintéticamente, he aquí una propuesta de la escuela monetaria auritiana:
EMISIÓN MONETARIA. PROPIEDAD POPULAR DE LA MONEDA. RÉDITO DE CIUDADANÍA. PROPOSICIÓN DE LEY N° 1282. SENADO. XII LEGISLATURA. PROPOSICIÓN DE LEY N°1889 SENATO XIII LEGISLATURA
Propuesta por el Sindicato Anti Usura. Secretario General, profesor Giacinto Auriti
Artículo 1 –El euro, por el acto de la aceptación, nace propiedad de los ciudadanos y adquirido, a tal fin, para disponibilidad de los estados miembros adheridos al Tratado de Maastricht. El euro es por tanto propiedad del portador.
Artículo 2 – A cada ciudadano se le atribuye un código de réditos sociales, mediante el cual se le acredita la cuota de rédito causada por la aceptación monetaria y por otras eventuales fuentes de rédito en cumplimiento de lo establecido en la Constitución.
Artículo 3 – Aceptada la propiedad del euro en representación de la colectividad nacional, el Gobierno está legitimado para reservar en origen cuanto sea necesario para las necesidades fiscales de utilidad pública.
Artículo 4 – Norma transitoria. Se concede la moratoria de las deudas a petición de parte, a la espera de que se confirme de quien es la propiedad del euro en el acto de la emisión. Nosotros somos partidarios de la propiedad popular de la moneda.
Hoy la moneda nace propiedad del banco que la emite prestándola a los ciudadanos.
Nosotros queremos que en su emisión la moneda nazca propiedad de los ciudadanos y se acredite cómo "RÉDITO de CIUDADANÍA".
Tal como queda demostrado por la Proposición de Ley del Prof. Giacinto Auriti, en un régimen monetario aplicado a la persona humana, el ente emisor NO puede se privado, la moneda debe de ser acreditada a cada uno en forma de "RÉDITO de CIUDADANÍA"
La propiedad tendrá que ser aplicada al portador. De hecho, en cada billete se enunciará "Propiedad del portador"
El Ministerio de Economía y Hacienda se ocupará de asignar, ya en su nacimiento, a cada uno de los ciudadanos residentes en el territorio nacional un CÓDIGO de RÉDITOS SOCIALES, parecido al actual código fiscal que hoy necesitamos para pagar.
Por ejemplo, el ciudadano irá al banco a pedir un crédito para la compra de un terreno, la construcción de una casa, de una fábrica... El banco acreditará la cifra necesaria. El ciudadano realizará la obra, con la contribución laboral de otros ciudadanos. Hecha la obra, se habrá constituido la creación del valor. El ciudadano a través de su actividad laboral y con las ganancias de su trabajo devolverá la cifra acreditada por el banco. El banco pasará la cifra completa devuelta por el ciudadano al Ministerio de Economía y Hacienda.
El Ministerio de Economía y Hacienda actuará en función del RÉDITO de CIUDADANÍA dividiendo en partes iguales las sumas que entrarán en las cajas para poder acreditarlas en el CÓDIGO de RÉDITOS SOCIALES del que cada ciudadano residente es titular, sin distinción por causa de su edad, condición social, laboral, sanitaria, etc. El importe del RÉDITO de CIUDADANÍA será variado porque dependerá de la cantidad de moneda pedida por parte del ciudadano al ente emisor. De todas formas, la suma total será necesaria para permitir que cada ciudadano disponga por lo menos de lo mínimo indispensable para comprar bienes de primera necesidad (hogar, comida, sanidad).
P. S.- Más informaciones en http://www.setedigiustizia.org/come-sara.html.
Documentación sobre el tema se puede encontrar en http://www.simec.org/downloads/cat_view/53-testi-monetari-e-documenti-sul-simec.html donde destacamos:
- Il VALORE DEL DIRITTO - di Giacinto Auriti- L'ORDINAMENTO INTERNAZIONALE DEL SISTEMA MONETARIO - di Giacinto Auriti
=============================
Wir sind für das volkseigene Geld!
Scritto da Super User. Postato in Testi tedeschi
Liebe Freunde, dieser Text ist eine Zusammenfassung des Artikels auf der Webseite
www.simec.org. Wenn Sie ihn kostenlos in andere Sprachen übersetzen können, würden wir uns freuen.
_______________________________________________________________________
Wir sind für das volkseigene Geld!
Holen wir UNSER Geld zurück!
Die Situation verschlimmert sich und die Medien sprechen endlich über den Betrug des Systems der Geldausgabe, zahlreiche Bewegungen setzen sich ein, um es zu verbreiten.
Trotzdem muss man die Ideen einfach und verständlich mitteilen, wie Prof. Giacinto Auriti,
der durch drei wichtige Merkmale (die Neuheit, die Einfachheit und vor allem die Wahrheit) seine Lehre verbreitete.
Und es ist Dank der Wahrheit, dass das VOLKSEIGENE GELD sich durchsetzen wird. Es ist nicht wichtig wann, aber wir alle hoffen so bald wie möglich.
Wir danken allen Personen guten Willens, die verstanden haben, dass man sich mit dem Kern des Problems befassen muss, um alle Probleme des Geld- und Bankensystems reihenweise anzugehen. Nur so kann sich das volkseigene Geld behaupten.
Auf diese Weise wird man die Situation verändern, die Staatsverschuldung tilgen und die Lust am Leben Wiedererhalten.
Hier ist in wenigen Worten eine Übersicht über Auritis Geldlehre:
GELDAUSGABE
VOLKSEIGENES GELD
BUERGERGELD
Gesetzentwurf n° 1282, Senat XII Legislatur
Gesetzentwurf n° 1889, Senat XIII Legislatur
Gesetzentwurf vorgelegt von dem Antiverschleiß Gewerkschaft
Generalsekretär Anwalt Professor Giacinto Auriti
Wir sind für das volkseigene Geld.
- Zur Zeit ist das Geld Eigentum der Banken, die das Geld herausgeben und den Bürgern leihen.
Wir wollen das volkseigene Geld, das jeder Person als „BUERGERGELD" gutgeschrieben wird.
Wie man dem Gesetzentwurf „Auriti" entnehmen kann, der Aussteller kann NICHT privat sein und das Geld muss jeder Person als „BUERGERGELD" gutgeschrieben werden.
Das Geldeigentum muss dem Inhaber/der Inhaberin gehören; in der Tat wird auf dem Geldschein die Schrift „Eigentum des Inhabers/der Inhaberin" stehen.
- Das Schatz- oder Finanzministerium wird jedem ansässigen Bürger zum Zeitpunkt der Geburt, die NUMMER des SOZIALEN EINKOMMENS, die der Steuernummer entspricht, zuweisen.
- Zum Beispiel, der Bürger/die Bürgerin wird auf die Bank gehen, um Geld für eine Ausgabe, einen Grunderwerb oder den Bau eines Hauses oder einer Firma zu bittet.
- Die Bank wird ihm/ihr die vereinbarte Summe gutschreiben.
- Der Bürger/die Bürgerin wird das Projekt realisieren, durch Arbeitsbeitrags von anderen Bürgern, die zu Wertschöpfung beitragen werden.
- Der Bürger/die Bürgerin Dank seiner/ihrer Arbeit und seines/ihres Verdientes wird der Bank die gutgeschriebene Summe zurückzahlen.
- Die Bank übergibt diese Summe dem Schatz- oder Finanzministerium.
- Das Schatz- oder Finanzministerium wird das BUERGERGELD verwirklichen, weil sie die Summen gleichmäßig aufteilen muss und sie auf der NUMMER des SOZIALEN EINKOMMENS jedes Bürger/jeder Bürgerin (Jugendlichen, Alten, Arbeiter, Arbeitslosen, Kranken, usw.) gutschreiben.
- Das BUERGERGELD wird veränderlich sein, weil es von der von den Bürgern geliehenen Geldmenge abhängig sein wird. Auf jeden Fall ist eine gewisse Summe notwendig, um jedem Bürger/jeder Bürgerin mindestens das Aller aller nötigste zu garantieren, damit er/sie die Grundbedürfnisse bestreiten kann.
P.S. - Mehr Infos unter http://www.setedigiustizia.org/come-sara.html. Man kann viele doc.
Dateien herunterladen. Hier können Sie die wichtigsten finden http://www.simec.org/
downloads/cat_view/53-testi-monetari-e-documenti-sul-simec.html
- IL VALORE DEL DIRITTO - von Giacinto Auriti
- L'ORDINAMENTO INTERNAZIONALE DEL SISTEMA MONETARIO - von Giacinto Auriti
Zur weiteren Abklärung können wir Skypen. Mein Benutzername ist: moalpo.
Für Infos: moalpo@gmail.com
=================================
Riprendiamoci i NOSTRI soldi, Scritto da Super User. Postato in Testi italiani da tradurre. Amici questo testo è una sintesi di quanto trattato nel sito www.simec.org se hai la possibilità di tradurlo, gratuitamente, in altre lingue non presenti sul sito te ne sarà grata la collettività. NOI SIAMO PER LA PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA.
Riprendiamoci i NOSTRI soldi. Le cose stanno crescendo vorticosamente e i media stanno finalmente aprendo, gli eventi che trattano della grande truffa del sistema di emissione della moneta sono sempre di più, innumerevoli sono i movimenti che si prodigano per la diffusione. Le idee però devono essere comunicate in modo semplice e comprensibile per chiunque, come riusciva a fare il prof. Giacinto Auriti che ha diffuso i suoi insegnamenti facendo leva su tre caratteristiche fondamentali che amava attribuire al suo pensiero: la Novità, la Semplicità e, soprattutto, la Verità.
Ed è proprio grazie alla caratteristica della Verità, che la PROPRIETA POPOLARE della MONETA si affermerà, non è importante quando, ma certamente, tutti ci auguriamo il più presto possibile.
Un plauso, quindi, a tutte le persone di Buona Volontà, che hanno capito che occorre andare al nucleo del problema così da risolvere a cascata tutte le patologie del sistema monetario e bancario e l'unico modo per farlo è affermare la proprietà popolare della moneta all'atto dell'emissione. In tal modo il cambiamento è fatto, il debito pubblico azzerato e la gioia di vivere recuperata.
In sentesi ecco un prospetto che fa riferimento alla scuola monetaria auritiana
EMISSIONE MONETARIA
PROPRIETA' POPOLARE della MONETA
REDDITO di CITTADINANZA
DISEGNO DI LEGGE N°1282 SENATO XII LEGISLATURA
DIS. LEGGE N°1889 SENATO XIII LEGISLATURA
Disegno di Legge proposto dal Sindacato Anti USura
Segretario Generale avv. prof. Giacinto Auriti
NOI SIAMO PER LA PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA
- Oggi la moneta nasce di proprietà della banca che la emette prestandola ai cittadini.
Noi vogliamo che nasca di proprietà dei cittadini e che sia accreditata ad ognuno come " REDDITO di CITTADINANZA ".
http://www.simec.org/sim/traduzioni-dal-sito/testi-italiani-da-tradurre/82-riprendiamoci-i-nostri-soldi.html








questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica