REI kingdom Universal brotherhood

GENOCIDIO, Allah akbar
lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood
322 Bush ] mi dispiace [ IL SISTEMA DEVE CADERE, PERCHé IO HO DECISO COSì!
http://uniusreixkingdom.blogspot.com/
http://guerraimfnucleare.blogspot.com/
http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com/
http://regno666unitonwo.blogspot.com/
http://uniusrei3.blogspot.com
http://666seignioragebanking.blogspot.it/
http://spadadoppiotaglio.blogspot.it/
http://uniusreiking.blogspot.it/
http://allchristianmartyr.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.com/
http://democrazia-estinta.blogspot.com/
http://allgiacintoauriti.blogspot.com/
http://donbass-libero.blogspot.com/

http://jhwhinri.blogspot.com/
http://simec-aurito.blogspot.com/
http://immagini-parlanti.blogspot.com/
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com/
http://jhwhpantocrator.blogspot.com/
http://bilderberg-666-mes.blogspot.com/
http://jewsxmessiahuniusrei.blogspot.com/

migliori trader sul mercato? REALLY? quindi è IN QUESTO MODO CHE IL POPOLO può SUPERARE LA CRISI? CIOè ROTHSCHILD Spa è DISPONIBILE A RESTITUIRE UNA PARTE DEI SOLDI CHE ci HA RUBATO ATTRAVERSO IL SIGNORAGGIO BANCARIO, IN QUESTO MODO? CHI è che CIA o DATAGATE, CHE PRENDE IL CONTROLLO DEL MIO COmPUTER? ] io che combatto il sistema massonico, usura mondiale, alto tradimento Bildenberg: sottrazione sovranità monetaria, e congiura di lobby massoniche e alta finaza truffa, ecc.. induzione al satanismo, ecc.. proprio io, io non posso fare i soldi usando le regole sporche del sistema, per diventare uno uomo sporco, anche io, come molti!! [ perché quando io lavoro in, nel server di blogger.com, dove non esiste pubblicità, POI mi esce questa roba? ]] [[ Come ottenere un corso di trading del costo di 1.899 euro gratuitamente: di: Charlie Palacios
Nel caso non riuscissi a trovare il materiale del corso su google, ecco il link diretto:
http://bit.ly/1Jmumka
Divertiti!
http://ficktricks.com/yt/it/index.html?campaign=649&p=k5oplisb_72_12451802
======================
[ NEW DELHI, 10 MAG - Una ragazzina indiana di 15 anni, violentata per otto mesi e ricattata dal suo aguzzino, e' stata bruciata viva ieri alla periferia est di New Delhi per aver voluto resistere ad un nuovo stupro. Lo scrive oggi il quotidiano Hindustan Times dopo la denuncia dei genitori, precisando che quattro persone sono state arrestate. Mesi fa un vicino aveva violentato la giovane nel villaggio di Banwarivas ed aveva cominciato a ricattarla con la minaccia di rendere pubblico un video della violenza.
Anton Francesco Renieri · Top Commentator · ITI Antonio Meucci
Queste sono le nuove forze che dovrebbero contrastare l'egemonia europea e nordamericana nel mondo?

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
quello è quello che la egemonia: della usura mondiale: 322 Bus NWO USA Bildenberg UE ONU OCI hanno voluto ottenere nel mondo! Infatti, massoni farisei Iluminati Spa Rothschild hanno fatto diventare islamici, tutti i musulmani pacifici.. e noi non potremo sfuggire al nostro destino!
=========================
Olalde Bleyzi
Tia y esto que ??

Lorenzojhwh HumanumGenus Perhaps, is Rothschild to hell, at the foot of the cross, engraved in the marble floor of a church!
forse è Rothschild all'inferno, impresso sotto la croce, nel pavimento di marmo di una Chiesa!

Olalde Bleyzi
 y quien ea Rothschild?? e chi ea rothschild??

Lorenzojhwh HumanumGenus ea Illuminati pharisee Enlightened Baal, Talmud IMF Spa: World Bank Spa into Hell.. amen, Today he pleads for mercy!
you who say I should have pity on him?
Hoje, ele implora por misericórdia!
Vocês que dizem que eu deveria ter pena dele?
oggi lui supplica pietà!
tu che dici io devo avere pietà di lui?
https://scontent-cdg.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/12830_10203625761747852_6909100037222728390_n.jpg?oh=397ceda6b1fa93ba6a166137e4fbe923&oe=55D880BD
============
QUESTO è IL MONDO DEI DEMONI, CONTRO IL MONDO DEGLI UOMINI [ e la INTERNAZIONALE ISLAMICA, che, attraverso, la Arabia Saudita, OCI Shariah ONU, colpisce in tutto il mondo, per ottenere il suo shari'a califfato mondiale: "morte a tutti gli infedeli" senza reciprocità, e senza diritti umani: Allak Akbar. Maometto in culo a tutti. i salafiti hanno lo stesso motto, dei farisei anglo-americani, sistema Spa, Fmi, massonico regime Bildenberg, usurocrazia mondiale: "peggio per tutti, quindi, sempre meglio per noi!".. ecco perché, pur essendo incompatibili due visioni imperialiste e totalizzanti, oggi , sono alleati per soffocare Israele e il Genere umano! ] QUESTO è IL MONDO DEI DEMONI, CONTRO IL MONDO DEGLI UOMINI [ SKOPJE, 10 MAG - Il conflitto tra polizia e il gruppo di uomini armati alla periferia di Kumanovo (nord della Macedonia) si e' concluso con la neutralizzazione dei 'terroristi'. Lo ha annunciato il portavoce del ministero dell'interno a Skopje Ivo Kotevski. La polizia, ha detto, ha trovato i corpi di 14 terroristi in uniforme, e si sta lavorando alla loro identificazione. Rinvenuto anche un grande arsenale.
    Kotevski ha confermato la morte di otto poliziotti tra ieri e oggi.
    =======================
fratello Abdullah, il finto morto? [[ vieni fuori Lazzaro coglione, io sono il tuo Gesù! scoppieranno così tante atomiche in Arabia Saudita: che, tutta la sabbia, diventerà una sola lastra di vetro! come sei andato con Bush, e Rothschild, anche tu sull'altare di satana? ]] RIAD, 30 GEN - Il nuovo re dell'Arabia Saudita, Salman, fresco d'insediamento al trono PER I POTERI BILDENBERG DI SATANA? ] QUESTA ARABIA SAUDITA è TUTTO UN CAZZO NEL CULO, DI FARISEI SATANISTI MASSONI: PERò QUESTO DEVE ESSERE DA TUTTI COMPRESO, LORO ADORANO SATANA ALLA MECCA: GIà DA TROPPO TEMPO, INFATTI CON I BOKO HARAM, ED ISIS: FANNO TUTTI INSIEME LE STESSE PREGHIERE SHARIAH CALIFFATO DI ROMA E GERUSALEMME! ] [ non potete imbavagliare il popolo, il popolo ha diritto di parlare.. NOI siamo stufi di sentire la vostra feccia massonica: di 24 ore: su 24 ore! VOI CHE SIETE I VERI CRIMINALI COMPLOTTISTI PIRAMIDE MASSONICA: truffa sovranità monetaria, Fmi 322 Nwo 666 CIA NATO: CHE, INGLOBA LA PIRAMIDE ISLAMICA SHARIAH ONU nazisti Ummah OIC: voi vi siete messi in una posizione, in cui non: è più possibile, poter salvare le vostre vite! ] e quando, io dico che, io posso portarvi tutti insieme allo squilibrio mentale? i cannibali della CIA in youtube, sanno cosa, io voglio dire... ed è questa, la mia verità: io non sono Benny Hinn, io non sono capace di guarirvi dopo avervi fatto del male... ecco perché, io sono molto prudente: prima di fare del male a qualcuno! TUTTAVIA: NON è COLPA MIA: sE VOI FATE TRABOCCARE LA MIA INDIGNAZIONE! ... ECCO PERCHé, VOI PORTERETE IL PESO E L'ANGOSCIA DI TUTTO QUESTO! [ Abd Allāh II ibn al-Husayn di Giordania ] TU MI HAI MESSO IL MIO DATORE DI LAVORO: IL PAPA FRANCESCO, CONTRO: DI ME! e SE, IN TE C'ERA: UN BARLUME DI REGALITà, UN ANELITO ALLA GIUSTIZIA UNIVERSALE? TU NON LO AVRESTI MAI DOVUTO FARE! [ HILVERSUM (OLANDA), 30 GEN - Si è rivelata un'arma giocattolo - anche se all'apparenza simile a un modello vero - la pistola con cui un giovane intruso ha fatto ieri sera irruzione negli studi della tv pubblica olandese Nos a Hilversum, a pochi chilometri da Amsterdam. Lo ha reso noto la polizia dopo l'arresto. Il procuratore Johan Bac ha precisato che il protagonista del blitz ha 19 anni ed è di Pijnacker, vicino all'Aja: dovrà rispondere di minaccia, possesso di armi e tentato sequestro di ostaggi.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 30 gennaio alle ore 9.54

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
king ADB Allah Saudi Arabia shariah Lega ARABA: tutti i diritti nazisti Ummah Onu OIC ] come no! VOI ANDATE DICENDO, PER TUTTA LA LEGA ARABA: CHE, QUELLI CHE, UCCIDONO I MUSULMANI: SONO I CROCIATI! .. MENTRE: SONO: PROPRIO: I TUOI SATANISTI MASSONI BILDENBERG usurai Farisei: l'Anticristo .. è che: ti è sempre piaciuto: dal maledetto falso profeta ad oggi, di fare finire questa storia in tragedia: necessariamente!

MY JHWH HOLY -- IO L'HO DETTO, CHE, LA SOVRANITà è DEI POPOLI, MA GLI USURAI ROTHSCHILD BILDENBERG MERKEL TROIKA, I PARASSITI, CON IL TUMORE AL POLMONE SINISTRO: PERCHé, IL PARTITO RADICALE NON HA UNA SUA POSIZIONE UFFICIALE, CIRCA IL SIGNORAGGIO BANCARIO: E TUTTI GLI IMPRENDITORI CHE COMMETTONO IL SUICIDIO PER USUROCRAZIA? LORO NON LO VOGLIONO CREDERE! MA, IO L'HO DETTO CHE, LE TRUPPE NAZISTE MERKEL DI OCCUPAZIONE DEVONO USCIRE DAL MIO DONBASS, IO LI HO AVVISATI!
--------------------------
Arcivescovo Metropolita di Bari-Bitonto S. E. Mons. FRANCESCO CACUCCI, Presidente della Conferenza Episcopale Pugliese. Gran Cancelliere della Facoltà Teologica Pugliese. Moderatore del Tribunale Ecclesiastico Regionale Pugliese.
OGGETTO: richiesta spiegazioni formali circa della Sua decisione di sospensione del mio Ministero di Accolito
Ecc.za Rev.ma Arcivescovo Bari Bitonto Mons. FRANCESCO Cacucci, la gioia nel Signore Risorto sia nella sua vita e nel suo ministero santo,
Ella ha generato uno scandalo ed un turbamento enormi sia nella mia famiglia che nella mia Comunità parrocchiale, interrompendo drasticamente dopo 32 anni, il mio ininterrotto Ministero di Accolito conferitomi con: Protoc. N. 27/183C in Bari 12 Dicembre 1983. Conferitomi e conservatomi, per espressa autorità di Sua Ecc.za Mons. Mariano Andrea MAGRASSI. Lo Scrivente e soprattutto sua moglie, si vergognano di andare in Chiesa in Parrocchia e tuttavia si recano quasi nascondendosi, perché non sanno cosa rispondere alle domande dei fedeli cristiani, circa la Sua grave e incomprensibile decisione di sospensione del Ministero di Accolitato avverso lo scrivente, e tuttavia nessuna comprensione esiste della Sua deliberazione sia nel mio Parroco Padre Sabino, sia nel Vicario Episcopale Mons. Domenico Ciavarella, che nel responsabile dei ministeri Mons. Vito Bitetto, il cui percorso formativo e spirituale lo scrivente ha seguito in modo costante ricevendone tutte le consistenti formali autorizzazioni. lo scrivente Suo figlio devoto in Cristo è orgoglioso di avere supportato con tutta la sua vita, e in tutti gli ambiti della sua vita per convincimento interiore, profondo e motivato tutto il ministero dogmatico dei nostri Santi Pontefici dal Santo Padre Papa Giovanni Paolo II [il cui nome ha imposto al suo figlio primogenito] fino al nostro Papa Francesco orgoglio di tutti popoli e non solo della Chiesa Cattolica universale.
======================
Bari 12 Dicembre 1983 Protoc. N. 27/183C Conferitomi e conservatomi, da Sua Ecc.za Mons. Mariano Andrea MAGRASSI, con la seguente benedizione: "Sia zelante il tuo servizio all'altare animatore di unione fraterna e promotore del culto di Dio "in spirito e verità", nutri ed accresci in te un amore sempre più profondo per il popolo di Dio, specialmente per i sofferenti, con l'esercizio assiduo della carità. Per te e per la tua vocazione invoco dal Signore la più ampia benedizione
===================
[Charlie, ipocrita e criminale condanna degli imam: perché la shariah è il nazismo di una cittadinanza religiosa nazista, in contrapposizione con una cittadinanza politica] [ Charlie, la condanna degli imam ] [ il rabbino giuseppe laras: "La Bibbia messa ai margini e la crisi del cristianesimo" È stato necessario Benigni per far di nuovo parlare di Bibbia e di Decalogo: i politici europei hanno responsabilità enormi, anche del sangue sinora versato di Giuseppe Laras, Presidente del Tribunale Rabbinico del Centro Nord Italia. Siamo in guerra e prendiamo coscienza che siamo solo agli inizi. È la prima volta dai giorni di Adolf Hitler che le sinagoghe in Francia sono state chiuse di sabato. Tuttavia, è unicamente il tragico e spaventoso attentato al giornale Charlie Hebdo che ha scosso gli europei: i molti e continui attentati ai singoli ebrei e alle comunità ebraiche in tutta Europa in questi anni hanno turbato qualcuno, ma per quasi tutti si è trattato “solo” di ebrei. Parimenti non ci sono stati sgomento e allarme, per il fatto che, da anni ormai, giustamente, gli ebrei francesi abbandonino la “laica” Francia. Così accade, in molti altri Paesi europei e il motivo è il medesimo, ovvero, il dilagare del terrorismo di matrice islamista, con il suo carico di odio antisemita. dopo che quasi tutti i Paesi islamici si sono sbarazzati dei “loro” ebrei, si sono concentrati con violenze e massacri sulle ben nutrite minoranze cristiane. È una storia che si ripropone e che va dal genocidio armeno (cento anni fa), ai cristiani copti di Egitto, ai cristiani etiopi, del Cosovo, e nigeriani, sino a Mosul. E molti Paesi europei, un’intera “classe” di intellettuali e molti cristiani di Occidente hanno le mani grondanti del sangue, dei cristiani di Oriente, dato che, sono stati disposti a sacrificarli sugli altari del pacifismo, dell’opportunità politica, di un malinteso concetto di tolleranza, della cultura benpensante e radical chic, della “buona” coscienza. A fronte di silenzi, spesso pluridecennali, non ci sono politici innocenti o autorità religiose cristiane che su questo possano dormire serenamente. La tentazione di abbandonare gli ebrei e Israele è già esistente nei ricorrenti episodi di boicottaggio europeo, sia a livello economico sia a livello culturale e universitario, dello Stato di Israele. Esiste nel silenzio imbarazzato o infastidito sui morti ebrei in Europa oggi
============================
FARISEI REGIME MASSONICO SPA FMI NWO: HANNO LAVORATO DECENNI PER OTTENERE NOTIZIE DI QUESTO TIPO: "DESTABILIZZARE IL MONDO, E METTERE I MIEI FRATELLI MUSULMANI CONTRO TUTTI:  APPUNTO TRASFORMANDOLI IN ISLAMICI SALAFITI": ECCO PERCHé, TUTTO QUELLO CHE è NEL MONDO PRECIPITA VERSO IL PEGGIO...
JAKARTA, 10 MAG - Circa cinquecento migranti musulmani provenienti dalla Birmania su due barconi sono stati tratti in salvo nel nord dell'Indonesia. Nei barconi c'erano anche donne e bambini, indeboliti per mancanza di acqua e cibo. La comunità dei Rohingya, la minoranza musulmana birmana, negli ultimi anni è stata vittima della violenza settaria dei buddhisti, che ha provocato uno dei più grandi esodi dalla guerra in Vietnam. Si stima che almeno centomila persone siano fuggite dalla Birmania.
   
    ==========================
Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
è molto bella intelligente ed elegante la Signora Merkel in questa foto!
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/5/10/3894ed4fb79bafe3d7442b2555aebfff.jpg
=================
http://lorenzoscarola.blogspot.com
http://picasaweb.google.com/lorenzoscarola

http://picasaweb.google.it/lh/photo/RuLxF3HRM2AkHve8bzZzBw

i nostri: "blogspot.org" sono siti amatoriali, non costituiscono testata giornalistica, non hanno, carattere periodico, perchè aggiornati saltuariamente. Pertanto, non possono considerarsi in alcun modo, un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001 - Le informazioni riportate sono liberamente e gratuitamente ripubblicabili a condizione che se ne riporti la fonte originale. I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Questo sito è stato creato con software libero rilasciato sotto la licenza dell'ospitante. L'autore del sito è rintracciabile a:jhwhinri@gmail.com.P. Pio dice: "Quanti disgraziati nostri fratelli non corrispondono all'amore di Gesù col buttarsi a braccia aperte nell'infame setta della massoneria!"
http://pensiero-e-azione.blogspot.com/
http://ilcomandamento.blogspot.com
http://jhwhinri.blogspot.com/
http://lorenzoscarola.blogspot.com
(concetti di metafisica laica ed universale per un nuovo progetto culturale)
http://simec-aurito.blogspot.com
http://immagini-parlanti.blogspot.com
http://auriti.blogspot.com
http://satanici.blogspot.com
http://tutelasovranit.blogspot.com/
http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/
http://www.flickr.com/photos/jhwh/
http://it.youtube.com/lorenzojhwh
http://it.youtube.com/lorenzojhwh
http://democraziaestinta.blogspot.com/2008/09/scusate-ragazzi-se-vi-abbiamo-derubato.html
http://it.youtube.com/jhwhlorenzo

"Il grande fratello" ha già preso possesso e controllo del nostro mondo, le sue radici sono cos'ì radicate che la storia umana non può avere più un'altra conclusione... ma questo non mi spaventa!
*** L'ira di Dio già li sovrasta, mentre noi siamo protetti!
*** Il concetto di persona è stato estirpato e solo la seconda venuta di Cristo potrà porre fine a questa follia, noi siamo ormai all'atto conclusivo di questa follia.
*** Tutto è già stato deciso: l'invasione dell'Iran e la terza guerra mondiale contro la CINA. - A tutto l'occidente restano solo le chiacchiere!
*** Non ci può essere più alcuna reazione risolutiva, perchè le menti sono state intorpidite, le facoltà spirituali annientate.
Il trionfo di satana è irreversibile, come dice l'Apocalisse per gli ultimi tempi! Purtroppo, sarà lui a chiudere drammaticamente, la storia degli uomini, ma Cristo aprirà la storia dei Figli di Dio, ponendo la parola fine a questa allucinante esperienza umana fatta di menzogne e crudeltà.

- A SCANSO DI EQUIVOCI, ANCHE IO VOGLIO UN NUOVO ORDINE MONDILE, MA BASATO SULLA METAFISICA UMANISTICA DI MARITAIN.
  Vi dichiaro che nessuno di quelli che sono affiliati alla massoneria o che accetteranno il micro chip sottocutaneo potranno entrare nel Regno di Dio! Nessuno, che non rinneghi, la squallida mentalità di questo mondo, entrerà nel Regno di Dio!

Dissociati dalla massoneria, dalla mafia, dalle sette e da qualsiasi associazione che appartiene al nemico Satana e dal micro cip che vorranno mettere sopra la fronte e nella mano destra.
*** NOI, CELESTI COMPRENSORI, possiamo prometterti la vita, ma non di evitare le sofferenze, che sono un mezzo di espiazione, ma anche di trasformazione per assorbire il male del mondo e cambiarlo in amore e perdono.
*** Si tratta di passare dalla parte di Dio e dell'amore!
Cambia schieramento, passa dalla parte di Dio e del bene:
1-. "avrai il pane e l'acqua assicurata" è Parola di Dio;
2-. Avrai una potente protezione - Esodo 23,28 JHWH ti promette:
"Manderò i calabroni davanti a te, ed essi scacceranno dalla tua presenza l'Eveo, il Cananeo e l'Hittita".
3-. Un potente aiuto spirituale di liberazione interiore, che riceverai e consoliderai intrattenendoti nei contenuti dei miei siti.
*** Genericamente, per tutti, di più non si può promettere!
*** Requisiti e procedura giuridica indispensabile per abiurare le istituzioni del nemico e ritornare nel possesso della propria libertà:
1. Formula un giuramento solenne e fallo uscire dalla profondità del tuo cuore (se non credi in Dio giura su te stesso e sui tuoi figli), poi aggiungere una qualsiasi dichiarazione che vorrai formulare, anche un testamento;
2. Fai un'offerta volontaria
3. Quando emetteremo il tuo codice segreto usando un algoritmo lo faremo direttamente sul server di jhwhverbum@gmail.com, distruggeremo immediatamente ogni traccia della tua identità. La tua dichiarazione, a tua richiesta o a richiesta di un tuo congiunto (in caso di morte) potrà essere resa pubblica dalla nostra associazione o potrà essere esibita alla magistratura. Non possono essere esclusi i casi di sconti di pena per reati commessi prima della dissociazione.
Per parte nostra, noi siamo vincolati al segreto del foro interno, secondo i canoni del diritto canonico e per di più, non possediamo alcun riferimento della tua identità che all'atto dell'emissione del codice segreto viene distrutta. Tu sei l'unico responsabile della custodia del codice segreto insieme a noi.
N.B.
Se il solenne giuramento, non sarà ritenuto soddisfacente verrà richiesta una integrazione in cui si espliciti l'impegno a vivere nella legalità, nel bene, a evitare la superstizione e a rifuggire dai simboli satanici come il micro chip o PuceVerichip nella mano destra.
----------------------
Dissociated by the freemasonry, from the mafia, from the seven and from any association that it belongs to the hostile Satan and from the micro cip that will want to put above the forehead and in the right hand.
* * * Us, Celestial Districts, can promise you the life, but not to avoid the sufferings, that are a mean of expiation, but also of transformation to absorb the evil of the world and to change him/it in love and pardon.
* * * Deals with passing from the part of God and the love!
It changes line up, it passes from the part of God and the good:
1 -. "you will have the bread and the insured water" it is Word of God;
2 -. You will have a powerful person protection - Exodus 23,28 JHWH promises you:
"I will send the hornets in front of you, and they will send away from your presence the Eveo, the Cananeo and the Hittita."
3 -. A powerful person spiritual help of internal liberation, that you will receive and you will consolidate entertaining you in the contents of my sites.
* * * Generically, for everybody, more cannot be promised!
* * * Requisite and essential juridical procedure to abjure the institutions of the enemy and to return in the possession of his/her own liberty:
1. formula a solemn oath and fault to go out of the depth of your heart (if you don't believe in God it swears on yourself and on your children), then to add an any declaration that you will want to formulate, also a will;
http://monarchiabancaria.blogspot.com/
Dio si nasconde, perché gode di essere trovato: http://fedele.altervista.org/
sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri
href="http://picasaweb.google.it/lh/photo/RuLxF3HRM2AkHve8bzZzBw">
Da RE_e_REGNO


CHI DIFENDE IL MALE anche occultandolo è FIGLIO del MALE e del MALIGNO!
CHI può FARE UN GESTO E NON LO FA, NON SOLO è UN COMPLICE DEGLI STESSI CARNEFICI, sto parlando di quelli del signoraggio bancario, CHE SENZA VERGOGNA E SENZA DIGNITà STANNO MASSACRANDO e distruggendo il genere umano! NESSUNO PUO' DIRE "non mi riguarda, ecc..."! LE "CHIACCHIERE" NON FANNO LE OPERE, ANZI, LE DISTRUGGONO....
... L'INFERNO è LASTRICATO DI "BUONE INTENZIONI", pertanto agisci ora!

    http://ilcomandamento.blogspot.com


Sono la mamma di Adriana e desidero vivamente che mia figlia prenda parte alla vostra iniziativa.
Se è vero che “non di solo pane vive l'uomo”,
ma bisogna nutrire anche la mente con nozioni e conoscenza,
anche il nostro cuore ha bisogno di essere nutrito per non avvizzire, per non essere insensibile.
Solo il “VERBO” del Signore lo può far fiorire e rabbonire.
La ringrazio per infondere nei cuori dei nostri ragazzi:
"Speranza e Amore”. La saluto in attesa di poterla ringraziare di persona M. De T.

    http://ilcomandamento.blogspot.com


Ciao Lorenzo, ecco cosa mi ha risposto un esperto in massoneria dopo che gli ho inviato lo stesso video di don Floriano Abramovic
Caro Rocco, grazie dell'informazione. Sapevo che da Cardinale, Ratzinger era stao in contatto col prof. Auriti.
Il prof. Auriti ci aveva detto che il Cardinale Ratzinger si era espresso positivamente, comunque... rimane sempre il problema che... l'ecumenismo massonico della Chiesa di Paolo VI impedirà qualsiasi passo in avanti in questo campo!
Ciao Franco


Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo:
1- gli "illuminati" o vertice satanico, sono 60 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come? Attraverso la riscossione del debito pubblico [tasse] e attraverso le multinazionali, il monopolio dell'energia, della chimica, delle armi, delle banche!
2- hanno anche il doppio, di tutta la massa monetaria visibile nel mondo. Come? Mettono in passivo la carta colorata (banconote), in attivo i titoli di Stato che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero!
3- La conseguenza è che: "60 famiglie di satanisti detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo! "
CONCLUSIONE: Un POPOLO (invisibile come il signoraggio), di quasi un milione di satanisti-massoni, ha di fatto il controllo del nostro pianeta.
Il mondo non ha più un futuro! Allora, preparati a prendere il micro chip! Preparato per te, ha dentro il tuo nome in codice, con affianco il "666". Questo ti renderà bionico, e sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca, ecc... ma secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici già 2000 anni fa, tu in Paradiso con questo "coso" non potrai più entrare. Questo micro chip è il marchio della bestia e noi siamo vicini agli ultimi tempi!
"Morte e Vita si sono affrontate in un prodigioso duello. Il Signore della vita era morto; ma ora vivo trionfa." - sequenza pasquale
Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore: 23 marzo 2008 ore 6,40.
Here, shortly the financial situation of the world:
1 - him "illuminated" or satanic vertex, is 60 families (for it more than Jewish bankers), these have the 50% of the visible monetary mass of the world! As? Through the collection of the debt I publish [taxes] and through the multinationals, the energy's monopoly, of the chemistry, of the weapons, of the banks!
2 - they also have the double one, of the whole visible monetary mass in the world. As? Put in passive the colored paper (banknotes), in active the state funds that the government utters for paying the banknotes and therefore they close the budget to zero!
3 - The consequence is that: "60 families of satanism hold the three quarters (3/4) of the whole financial and institutional power (freemasonry) of the world! "
CONCLUSION: A People (invisible as the seignorage), of almost a million satanisti-freemasons, it has of made the control of our planet.
The world doesn't have a future anymore! Well, prepared to take the micro chip! Prepared for you, it has inside your name in code, with I place side by side the "666". This will make you bionic, and it will replace your credit card and the account in the bank, etc... but according to Apocalypse that has spoken 2000 years ago already of this to the least technical details, you in Heaven with this "coso" you cannot enter anymore. This micro chip is the mark of the beast and us are near to the last times!
"Death and Life are faced in a prodigious duel. The Lord of the life was dead; but I now live it triumphs." - Easter sequence
This document has been conceived writing and published the day of Easter of the Lord: 23 March 2008 hours 6,40.

Nel nome di Yeshua Ha Mashiach Notzri
e per l'onore dovuto a lui Gesù di Nazareth
----------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Trattore02

trattore

---------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Michael

michael

--------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/BibbiaComePersonaDelVerboENonComeLibro

Bibbia come persona del Verbo e non come libro

------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/LaCHIESAEISuoiNemiciInterniEdEsterni

la CHIESA e i suoi nemici interni ed esterni

-------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Simboli

simboli

-------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Lorenzo

lorenzo

-------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Religione

religione

------------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Immacolata

immacolata

------------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/IPoveriDiJHWH

i poveri di JHWH

“Quando venne la pienezza del tempo, Dio mandò Suo Figlio, nato da donna, nato sotto la legge, per riscattare coloro che erano sotto la schiavitù della legge, infatti, dalla Sua pienezza avete ricevuto e grazia su grazia!!!” - Bibbia


Altissimu, onnipotente, bon Signore, tue so' le laude, la gloria e l'honore et onne benedictione.
Ad te altissimo, se konfanno, et nullo homo è ne dignu te mentovare.
Laudato si', mi' Signore, per sora nostra morte corporale,
da la quale, nullo homo vivente, po skappare:
guai a quelli ke morranno ne la peccata mortali;
beati quelli ke trovatà, ne le tue sanctissime voluntati,
ka la morte secunda, no'l farà male.
Laudate e benedicete mi' Signore et rengratiate, e serviteli cum grande humilitate.
===============
i nostri: "blogspot.org" sono siti amatoriali, non costituiscono testata giornalistica, non hanno, carattere periodico, perché aggiornati saltuariamente. Pertanto, non possono considerarsi in alcun modo, un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001 - Le informazioni riportate sono liberamente e gratuitamente ripubblicabili a condizione che se ne riporti la fonte originale. I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Questo sito è stato creato con software libero rilasciato sotto la licenza dell'ospitante. L'autore del sito è rintracciabile a:

POLITICA SULLA PRIVACY: In questa pagina si descrivono le modalità di gestione dei siti: http://cambiaregistro.blogspot.com/
* http://newworldorder-nuovo.blogspot.com/
* http://messiajesus.blogspot.com/
* http://ilmegliodelbene.blogspot.com/
* http://ordinemondiale.blogspot.com/
* http://satanici.blogspot.com/
* http://signoraggio-spa.blogspot.com/
* http://signoraggiomondiale.blogspot.com/
* http://democraziaestinta.blogspot.com/
* http://monarchiabancaria.blogspot.com/
* http://tutelasovranit.blogspot.com/
*** Dio si nasconde, perché gode di essere trovato: http://fedele.altervista.org/
sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente:http://web.tiscali.it/martiri
Metafisica Umanistica e Personalistica di Maritain per un vero New World Order - senza micro chip:
http://www.webalice.it/looooo
Il 20 dicembre 2006, su tutti questi argomenti ne sapevo quanto te, cioè nulla! Dio ti protegga e ti benedica!
A dimenticavo, ho una domanda da farLe: Cosa sono i 33000 conti correnti cifrati chiamati "cleanstreem"?
Signoraggio è alto tradimento del popolo italiano!*** INFORMAZIONI GIURIDICHE:
POLITICA SULLA PRIVACY: In questa pagina si descrivono le modalità di gestione dei siti:
* In riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano. L’informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali a tutti coloro che interagiscono con i servizi web dell’Associazione per la tutela della democrazia e della sovranità popolare A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. Il Titolare del trattamento di tali dati è Lorenzo Scarola in lorenzo.scarola@istruzione.it che è il responsabile. I dati personali sono trattati con strumenti elettronici o comunque automatizzati. Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso. TIPI DI DATI TRATTATI: Dati di navigazione. I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti, e di deferirli alla magistratura in caso di comportamento equivoco. In questa categoria di dati rientrano tutti gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito o di comportamenti sospetti: salva questa eventualità, allo stato i dati sui contatti web non persistono per più di sette giorni. COOKIES: Nessun dato personale degli utenti viene in proposito acquisito dal sito. Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale. L'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito. I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente. MODALITA’ DEL TRATTAMENTO E SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI: I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. DIRITTI DEGLI INTERESSATI: I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione ai sensi dell’art. 7 del d.lgs. n. 196/2003. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte al responsabile del trattamento. DATI PER NEWSLETTER: Anche i dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di invio di materiale informativo o di newsletter sono trattati in conformità della presente informativa e utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario. L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati sul nostro sito comporta la successiva acquisizione dei dati personali forniti quali a titolo esemplificativo l'indirizzo e-mail del mittente utilizzato dal responsabile per rispondere alle richieste del cliente/utente:

* http://cambiaregistro.blogspot.com/


* http://newworldorder-nuovo.blogspot.com/
* http://messiajesus.blogspot.com/
* http://ilmegliodelbene.blogspot.com/
* http://ordinemondiale.blogspot.com/
* http://satanici.blogspot.com/
* http://signoraggio-spa.blogspot.com/


* http://signoraggiomondiale.blogspot.com/
* http://democraziaestinta.blogspot.com/
* http://monarchiabancaria.blogspot.com/
* http://tutelasovranit.blogspot.com/
*** Dio si nasconde, perché gode di essere trovato: http://fedele.altervista.org/


N.B. Il presente modulo può essere inoltrato per posta elettronica, i cambiamenti dei dati sensibili, come ogni ricevuta e tessera, vengono confermati con posta elettronica di ritorno
Iscriviti al nostro movimento:

    http://tutelasovranit.blogspot.com/

    Questa pubblicità della MTV è passata una sola volta... ma è stata subito proibita dal governo americano (coda di paglia?). Grazie... MTV!
    ** Il mondo si unisce contro il terrorismo. Dovrebbe unirsi anche contro l’AIDS:
    Questo testo è posto a fianco delle Torri DELL' 11 SETTEMBRE: “2.863 persone sono morte”.
    Questo testo è posto a fianco del ragazzo: “40 milioni nel mondo sono infettati dall’ HIV”.
    ** Il mondo si unisce contro il terrorismo. Dovrebbe unirsi anche contro la FAME:
    Questo testo è posto a fianco delle Torri: “2.863 persone sono morte”.
    Questo testo è posto a fianco del bambino: “824 milioni nel mondo hanno fame”.
    ** Il mondo si unisce contro il terrorismo. Dovrebbe unirsi anche contro la Povertà:
    Questo testo è posto a fianco delle Torri: “2.863 persone sono morte”.
    Questo testo è posto a fianco del vecchio: “630 milioni di senza tetto nel mondo”.
    "Fratelli, un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come figli della luce; ora il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità.
    Cercate di capire ciò che è gradito al Signore. Non partecipate alle opere delle tenebre, che non danno frutto, ma piuttosto condannatele apertamente. Di quanto viene fatto in segreto da [coloro che disubbidiscono a DIO] è vergognoso perfino parlarne, mentre tutte le cose apertamente condannate sono rivelate dalla luce: tutto quello che si manifesta è luce. Per questo è detto: "Svegliati o tu che dormi, risorgi dai morti e Cristo ti illuminerà"Efesini 5,8-14.
    *** Dovete sapere che, nei luoghi celesti io faccio pressioni continue perché termini questa era, veramente volgare (non sostengo più lo schifo e la malvagità che avvolge il mondo) e venga, finalmente, COLUI che deve venire e a Cui appartiene ogni cosa! Ma, il Padre non vuole perdere nessuno dei suoi eletti che devono ancora venire per soffrire e puruficarsi nel mondo! Tuttavia, l'anticipazione dei tempi è possibile, e certamente, qualcosa la otterrò!
    *** Ora, io sono stato formato per questi tempi. Se, molti uomini si convertiranno, dalla loro condotta malvagia, cercando il SIGNORE, nel loro cuore, saranno aggiunti altri cento anni, ai prossimi cento in cui è prevista la comparsa dell'Anticristo! Poiché vedo, purtroppo, che DIO ama molto l'opera delle sue mani, anche se è andata sottomessa a degrado e perversione e non vuole che alcuno dei suoi figli vada perduto.
    *** Per quanto mi riguarda, io sono stato messo dal Signore (senza patrimonio ereditato), nella condizione patrimoniale di non dover lavorare per vivere. Ma non in quella di poter affrontare delle battaglie dal punto di vista economico a favore di tutta l'umanità.
    *** Anticipando la fine del mondo e la seconda venuta del Signore, mi sarei risparmiato tanti dolorosi combattimenti, ma al SIGNORE, piace molto vederci battere VITTORIOSAMENTE, per noi, per i nostri figli e per LUI e i suoi diritti legittimi, che gli abbiamo sottratto! Ma il vero "Signoraggio"[che noi neghiamo a DIO per il 10%], ma che da deficienti diamo ai poveri banchieri centrali [addirittura per il 200%] Allora, come dice l'Arcangelo S. Michele: "Quis ut Deus!" anch'io grido: "Chi è con Dio? Venga con me!
Stai al mio fianco ed entra come glorioso protagonista nei libri di storia!
*** Ora, io sono stato formato per questi tempi. Se, molti uomini si convertiranno, dalla loro condotta malvagia, cercando il SIGNORE, nel loro cuore, saranno aggiunti altri cento anni, ai prossimi cento in cui è prevista la comparsa dell'Anticristo! Poiché vedo, purtroppo, che DIO ama molto l'opera delle sue mani, anche se è andata sottomessa a degrado e perversione e non vuole che alcuno dei suoi figli vada perduto.
*** Per quanto mi riguarda, io sono stato messo dal Signore (senza patrimonio ereditato), nella condizione patrimoniale di non dover lavorare per vivere. Ma non in quella di poter affrontare delle battaglie dal punto di vista economico a favore di tutta l'umanità.
*** Anticipando la fine del mondo e la seconda venuta del Signore, mi sarei risparmiato tanti dolorosi combattimenti, ma al SIGNORE, piace molto vederci battere VITTORIOSAMENTE, per noi, per i nostri figli e per LUI e i suoi diritti legittimi, cioè quelli del vero "Signoraggio"[che noi neghiamo a DIO per il 10%], ma che inconsapevolmente diamo ai poveri banchieri centrali [che invece, proprio per questo, possono rubare a noi addirittura il 200%] !!!
ooooooooooooooooooooooooooooo
***INCREDIBILE*** On. TREMONTI Ministro dell'Economia parla di SIGNORAGGIO al TG1
http://www.youtube.com/watch?v=8UH1mytL1Jw
*** INCREDIBLE *** Hon Minister of Economy TREMONTI speaks seigniorage to TG1
Tremonti: "Gli Stati hanno rinunciato alla sovranità monetaria per la moneta privata" (Tg1, 6.3.09)
http://www.youtube.com/watch?v=HVVa--bZIa0
On. Tremonti denuncia Illuminati, Nuovo Ordine Mondiale e signoraggio: cosa ha in mente?
Tenta di salvarci!
http://www.youtube.com/watch?v=_iVIPIQfP5w
*** INCREDIBLE ***
Mr Tremonti complaint Illuminati, New World Order and seigniorage: what you have in mind?
Try to save us!
Quello che nessun politico ti ha detto (GUARDATELO TUTTO !!!!)
http://www.youtube.com/watch?v=qbT5qhO9D9Q

*** INCREDIBLE ***
What no politician has said (view them all !!!!)
Try to save us!
-----------------------
TRAVAGLIO COSA NE PENSI?
http://www.youtube.com/watch?v=mIguDFcQgK4
*** INCREDIBLE ***
What no politician has said!
Try to save us from the destruction of bank seigniorage!
Tremonti e la Bibbia (26-02-2009)
http://www.youtube.com/watch?v=pYah5HPJ6yc
Mr Tremonti Minister of Justice and the Bible (26-02-2009)
    "Quis ut Deus!"
anch'io grido:
"Chi è con Dio? Venga con me!
    Stai al mio fianco ed entra come protagonista della storia!
or disgraceful or us --- o le porcherie o noi
Youtube non può contenere tutto (Youtube can not contain everything)
è arrivato il momento per youtube di fare la sua scelta! (it is time for youtube to make your choice!)

1. o tiene pornografia, horror, satanismo (or keep pornography, horror, Satanism)
2. o tiene tutte le persone di "buona volontà" come cantavano gli angeli a Betlemme.
(or keep all the people of "good will" as the angels sang at Bethlehem)
Io lancio una sfida a youtube e lo costringo a fare:
I launch a challenge to youtube and forces him to do:
* 1- una scelta di campo.
* 2- una scelta di legalità.
* 3- una scelta di coerenza
* 4- una scelta di rispetto dei nostri bambini.
* 1 - a choice of field.
* 2 - a choice of law.
* 3 - a choice of consistency
* 4 - a choice of respect for our children.
Non può, youtube, continuare a rovinare i nostri bambini e non può continuare a corrompere il mondo.
Can not, youtube, continue to ruin our children and can not continue to corrupt the world.
youtube deve (must) sceglie(choose):
* o le porcherie
* o noi!
* or disgraceful
* or us!
Senza chiudere i presenti account lasceremo un messaggio che il sito sta transitando presso:******
Without closing the present account, leave a message saying that the site is going to
Consigliatemi un server che si impegni o che si è già impegnato a non contenere demenzialità, horror, satanismo e nudità
Which one server you commitment, or who has already committed,not contain demential, horror, Satanism and nudity
troverete tutte le indicazioni a:
find all the information to:
cell:. 3205708054
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
generic message for satanist: that you have done the head on you Satan? Search for
"satan-is-faggot.blogspot.com" youtube isolated "humanumgenus" and "lorenzojhwh" and I can not comment on the video I can not respond to comments that I addressed: I am condemned to death, because I'm busy in the front line against the bank seigniorage.
youtube, against me was made to protect Satanists! Thanks Satanist friend: how are you? Now, in the name of Jesus YOU proved smarter. NOW, I put on you, the Blood of Jesus and you HOW YOU FEEL? Are you rebellious? Big trouble, are coming! How is going your business?And your health? Where's your friend that I can not find more?
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poisons made by yourself you: PAX
The view of God is upon you, watching you, as a reward for merit! farewell! Michea 5, 9-14 AMEN, Alleluia!
Invite your friends
diffondi il presente messaggio a tutti i tuoi contatti
Spread this message to all your contacts
"Chi è con Dio? Venga con me!
honestly: how can one to go to vote: if : he knows the bank seigniorage:? I have erased my the right to vote! - But all the leaders of public administration, understand that it is convenient to oppose: to all that is : against: Christian to make a career. as, Who is interested in Freemasonry and international finance. I said to the Lord: "Anyone who speaks a word against you(Unius REI), so it will be put to death .... because the spread terror among the people of the wicked: and at the same time can be raised: the people of the good!"
    Stai al mio fianco ed entra come protagonista della storia!
================
 http://tutelasovranit.blogspot.com/
I nostri blog:
http://cambiaregistro.blogspot.com/

http://newworldorder-nuovo.blogspot.com/

http://messiajesus.blogspot.com/

http://ilmegliodelbene.blogspot.com/

http://ordinemondiale.blogspot.com/

http://satanici.blogspot.com/

http://signoraggio-spa.blogspot.com/

http://signoraggiomondiale.blogspot.com/

http://democraziaestinta.blogspot.com/

http://monarchiabancaria.blogspot.com/

Dio si nasconde, perché gode di essere trovato: http://fedele.altervista.org/
sito sui 600 cristiani martirizzati (fonte Socci) giornalmente:
http://web.tiscali.it/martiri
Metafisica Umanistica e Personalistica di Maritain per un vero New World Order - senza micro chip:
http://www.webalice.it/looooo
Il 20 dicembre 2006, su tutti questi argomenti ne sapevo quanto te, cioè nulla! Dio ti protegga e ti benedica! A dimenticavo, ho una domanda da farLe: Cosa sono i 33000 conti correnti cifrati chiamati "cleanstreem"?
Signoraggio è alto tradimento del popolo italiano!*** INFORMAZIONI GIURIDICHE:
POLITICA SULLA PRIVACY: In questa pagina si descrivono le modalità di gestione dei siti:
* In riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano. L’informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali a tutti coloro che interagiscono con i servizi web dell’Associazione per la tutela della democrazia e della sovranità popolare A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. Il Titolare del trattamento di tali dati è Lorenzo Scarola in uniusrei3@gmail.com che è il responsabile. I dati personali sono trattati con strumenti elettronici o comunque automatizzati. Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso. TIPI DI DATI TRATTATI: Dati di navigazione. I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti, e di deferirli alla magistratura in caso di comportamento equivoco. In questa categoria di dati rientrano tutti gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito o di comportamenti sospetti: salva questa eventualità, allo stato i dati sui contatti web non persistono per più di sette giorni. COOKIES: Nessun dato personale degli utenti viene in proposito acquisito dal sito. Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale. L'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito. I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente. MODALITA’ DEL TRATTAMENTO E SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI: I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. DIRITTI DEGLI INTERESSATI: I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione ai sensi dell’art. 7 del d.lgs. n. 196/2003. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte al responsabile del trattamento. DATI PER NEWSLETTER: Anche i dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di invio di materiale informativo o di newsletter sono trattati in conformità della presente informativa e utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario. L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati sul nostro sito comporta la successiva acquisizione dei dati personali forniti quali a titolo esemplificativo l'indirizzo e-mail del mittente utilizzato dal responsabile per rispondere alle richieste del cliente/utente:
http://cambiaregistro.blogspot.com/

* http://newworldorder-nuovo.blogspot.com/

* http://messiajesus.blogspot.com/

* http://ilmegliodelbene.blogspot.com/

* http://ordinemondiale.blogspot.com/

* http://satanici.blogspot.com/
* http://signoraggio-spa.blogspot.com/

* http://signoraggiomondiale.blogspot.com/

* http://democraziaestinta.blogspot.com/

* http://monarchiabancaria.blogspot.com/

* http://tutelasovranit.blogspot.com/
*** Dio si nasconde, perché gode di essere trovato: http://fedele.altervista.org/

    http://ilcomandamento.blogspot.com

http://fedele.altervista.org

http://metafisica.altervista.org

http://web.tiscali.it/martiri/

http://www.webalice.it/looooo/

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/

http://morte-prematura.blogspot.it/

http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/

http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/

http://allgiacintoauriti.blogspot.it/

http://lorenzoallah.blogspot.it/

http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/

http://satan-is-faggot.blogspot.it/

http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/

http://pensiero-e-azione.blogspot.it/

http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/

http://uniusreixkingdom.blogspot.com

http://close-youtube-page.blogspot.it/

http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.it/

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.it/

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.it/

World Watch List 2013:
Worldwide 100 million Christians are persecuted for their faith in Jesus.

Every year, Open Doors publishes the World Watch List, illustrating the countries where Christians are most persecuted. The Open Doors World Watch List is the only annual survey of religious liberty conditions of Christians around the world. It measures the degree of freedom of a Christian to live out their faith in five areas of life - private, family, community, congregation and national life, plus a sixth element measuring the degree of violence.

Download the World Watch List now >>

In 2012, Christians in Nigeria, Iraq and Syria experienced the most violence, closely followed by those in Sudan and Columbia. In Eritrea, Myanmar, Kenya and Egypt the levels of anti-Christian violence were also extremely high.

North Korea remains the most nightmarish state in which to practice Christianity in the world today, taking out the top spot for the 11th year in a row. However, the 2013 Open Doors World Watch List also highlights the most significant persecution trend of 2012 as a rise of Islamism in every country that experienced the Arab Spring. This has resulted in massively increased pressure on large parts of the church in the Middle East and North Africa.
The trends are not uniformly gloomy however. In the Far East, with the exception of North Korea, the communist states have all marginally improved their treatment of Christians. Laos, Vietnam and China have all moved down the list.
Dropping out of the list this year, for various reasons, are Chechnya, Turkey, Cuba, Belarus and Bangladesh.
Frequently asked questions Click countries below to view profiles of the top 10
    North Korea
    Saudi Arabia
    Afghanistan
    Iraq
    Somalia
    Maldives
    Mali
    Iran
    Yemen
    Eritrea

See most monsters More criminal satanic nazism shari'a Country Profiles

    Afghanistan
    Algeria
    Argentina
    Azerbaijan
    Bangladesh
    Bhutan
    Bolivia
    Brunei Darussalam
    Burma
    Cameroon
    Central African Republic
    China
    Colombia
    Cuba
    Eastern Europe And Eurasia
    Egypt
    Eritrea
    Ethiopia
    France
    Guinea
    Honduras
    India
    Indonesia
    International
    Iran
    Iraq
    Israel
    Jordan

    Kazakhstan
    Kenya
    Kenya (north-east)
    Laos
    Lebanon
    Libya
    Malaysia
    Maldives
    Mali
    Mauritania
    Mayanmar
    Mexico
    Middle East
    Morocco
    Nepal
    Niger
    Nigeria
    Nigeria (north)
    North Korea
    North-korea
    Other
    Other Africa
    Other Asia
    Other Latin America
    Other Middle East
    Pakistan
    Palestinian Territories
    Peru

    Philippines
    Russian Federation
    Rwanda
    Saudi Arabia
    Senegal
    Somalia
    South Korea
    South Sudan
    Sri Lanka
    Sudan
    Sudan (north)
    Syria
    Tajikistan
    Tanzania
    Tunisia
    Turkey
    Turkmenistan
    Uganda
    Ukraine
    United Kingdom
    Uzbekistan
    Vietnam
    Yemen

I am King Israel Unius REI
 http://tutelasovranit.blogspot.com/
    Se ignori del SIGNORAGGIO, ignori che è in atto un complotto su di te, ignori tutto quello che è veramente importante! Ignori della truffa e del delitto di lesa maestà, reso possibile da tutti i politici e tutti i giornalisti che sono corrotti! Infatti, il signoraggio, non solo rende invisibile il doppio di tutto il denaro circolante nel mondo, ma rende invisibili anche le associazioni criminali che lo usano!


Ti puoi iscrivere a:

http://tutelasovranit.blogspot.com/

http://corpodicristo.blogspot.com

http://forzearmate.blogspot.com

http://nazioni.blogspot.com


siti di approfondimento:http://auriti.blogspot.com/
http://tutelasovranit.blogspot.com/
http://cambiaregistro.blogspot.com/
http://newworldorder-nuovo.blogspot.com/
http://messiajesus.blogspot.com/
http://ilmegliodelbene.blogspot.com/
http://ordinemondiale.blogspot.com/
http://satanici.blogspot.com/
http://signoraggio-spa.blogspot.com/
http://signoraggiomondiale.blogspot.com/
http://democraziaestinta.blogspot.com/
http://monarchiabancaria.blogspot.com/
Dio si nasconde, perché gode di essere trovato:
http://fedele.altervista.org/sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri
Dulcis in fundo una piattaforma per la ricerca di soluzioni in:http://deiverbumdei.blogspot.comChiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!!
I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called: "Kingdom of Palestine"

http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM
http://www.signoraggio.com/

http://www.creationevidence.org/

http://160000christianmartyrs.blogspot.it/

http://666seignioragebanking.blogspot.it/

http://allgiacintoauriti.blogspot.it/

http://allchristianmartyr.blogspot.it/

http://auriti.blogspot.it/

http://bornxagain.blogspot.it/

http://cambiaregistro.blogspot.it/

http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/

http://catlady4justice.blogspot.it/

http://censoredrevolution.blogspot.it/

http://ciakillyoutubeximf.blogspot.com

http://close-youtube-page.blogspot.it/

http://copticmartyr.blogspot.it/

http://corpodicristo.blogspot.it/

http://creationreal.blogspot.it/

http://deiverbumdei.blogspot.it/

http://democraziaestinta.blogspot.it/

http://digilander.libero.it/jhwhinri/

http://dirittoxlaxvita.blogspot.it/

http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/

http://dominusuniusrei.blogspot.it/

http://evolutionxcrimeideological.blogspot.it/

http://evolutionxtalmud.blogspot.it/

http://fedele.altervista.org

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.it/

http://forzearmate.blogspot.it/

http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/

http://web.freepass.it/martiri/

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/

http://humanumgenus.blogspot.it/

http://kingdomofjhwh.blogspot.it/

http://king-of-kings4justice.blogspot.it/

http://kingdominusuniusrei.blogspot.it/

http://kingdomxuniusrei.blogspot.it/

http://kingxkingdom.blogspot.it/

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/

http://jhwhinri.blogspot.it/

http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/

http://jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/

http://ilcomandamento.blogspot.it/

http://ilmegliodelbene.blogspot.it/

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.it/

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.it/

http://immagini-parlanti.blogspot.it/

http://lorenzoallah.blogspot.it/

http://lorenzojhwh.blogspot.it/

http://lorenzoscarola.blogspot.it/

http://members.xoom.virgilio.it/martiri

http://messiajesus.blogspot.it/

http://metafisica.altervista.org

http://monarchiabancaria.blogspot.it/

http://morte-prematura.blogspot.it/

http://nazioni.blogspot.it/

http://nessunouniusrei.blogspot.it/

http://newworldorder-nuovo.blogspot.it/

http://ordinemondiale.blogspot.it/

http://pensiero-e-azione.blogspot.it/

http://picasaweb.google.com/fedele339

http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#

http://picasaweb.google.com/fedele339/Immaginiparlanti02#

http://picasaweb.google.com/fedele339/Salmi_e_cantici#

http://picasaweb.google.it/lsbetlemme

http://reiunius.altervista.org/

http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/

http://satanism-sharia-imperialism.blogspot.it/

http://satanqueenfagot.blogspot.it/

http://satan-is-faggot.blogspot.it/

http://satanici.blogspot.it/

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.it/

http://shalomgerusalemme.blogspot.it/

http://signoraggiomondiale.blogspot.it/

http://signoraggio-spa.blogspot.it/

http://simec-aurito.blogspot.it/

http://sonosatanici.blogspot.it/

http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.it/

http://tutelasovranit.blogspot.it/

http://uniusrei.blogspot.it/

http://uniusrei2.blogspot.it/

http://uniusreikingisrael.myblog.it/

http://uniusreixkingdom.blogspot.com

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/

http://web.tiscali.it/martiri/

http://web.freepass.it/martiri/

http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/

http://www.webalice.it/looooo/

=========================

http://www.youtube.com/user/MetaphysicsUNIVERSAL

http://www.youtube.com/channel/UC0DDI1mIAjrePIH7eYNZHPQ/discussion

http://www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion

http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion

http://www.youtube.com/user/ioamolitaliavideo?feature=watch

http://ioamolitalia.it/

https://plus.google.com/u/0/b/105021737616312000674/105021737616312000674/posts?hl=en_US
=====================
[ LaVeraScienza ]
http://www.youtube.com/channel/UCG7Trm1hdNKrTTeX_2iJzyg
=====================

Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!!
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Questo luogo è sacro, io sto erigendo il Tempio per mio sommo sacerdote ebreo! questo impone la Vostra correttezza, un angelo è preposto alla osservanza del rispetto, della dignità e della verità di tutte queste vostre affermazioni. (la luce contro le tenebre)Nations have lost their sovereignty occult powers, bank seigniorage enlightened, Masons, Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission!
(the light against darkness) Ask to Israel to build the 3rd Jewish Temple in Jerusalem, if he is capable!CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements. Yes, I'm scared for you are mortal!

canali youtube (la luce contro le tenebre)
NEVER FORGET ✈ ▌ KILLER satanist 666rOTHSCHILD & 322bUSH

,___,

[O.o] Put this owl on your profile

/)__) If you've seen the Cremation of Care

-"--"- Ritual at Bohemian Grove

___|_________________

__███\__███\_________Put This

__███\__███\_________On Your

__███\__███\_________Profile If

__███\__███\____ 7____You Think

__███\__███\___███\__9/11 Was

__███\__███\___███\__ A

__███\__███\___███\__666 322

__███\__███\___███\__CIA

__███\__███\___███\__MOSSAD

__███\__███\___███\__dirty

__███\__███\___███\__owl grove

__███\__███\___███\__ BAD

__███\__███\___███\__ JOB

of IMF GOVERNMENT

hei 322Bush, 666Rothschild, etc....

,___,

[O.o] because: this year

/)__) You not invite also me, at your "cremation of care"

-"--"- Of Ritual Of The Bohemian Grove

................¸,.,¸

..........._..'¹-~-¹-.But the fruit of the Spirit

.....,-""-;\\/ ¸,.,¸ ¸¸,'-...is love, joy, peace,

..../....-'.).\..'......longsuffering, gentleness,

(▒\,---'`▒)▒).......... goodness, faith,

(▒)(▒)(▒)(▒)...Meekness, temperance:

..(▒(▒)(▒)(▒)▒)...against such there

(▒)(▒)(▒)▒).................is no law.

....(▒)(▒(▒)▒)

.......(▒)▒)..............Galatians 5:22-23

.......(▒)Will Jesus Christ Return In AD 2328: about !!! MY task FORCE:

-1. rrmbgpym

-2. shalomnaumann

-3. lorenzoJHWH,

-4. HumanumGenum,

-5. ShalomGerusalemme,

-6. 666GiudaicoMassonica,

-7. SatanQueenFagot,

-8. HellxDesPairTruction,

-9. UniusRei,

10. UniusRei1,

11. UniusRei2: deleted by satanists,

12. UniusRei3,

13. UnisRei3,

14. LorenzoScarola,

15. BrotherhoodUniversal,

16. i10Comandamenti,

17. myJHWH,

18. JewsxMessiahUniusRei,

19. dominusUniusRei,

20. kingdomofJHWH,

21. kingxkingdom,

22. allDavidDuke,

23. allXRonPaul,

24. WakeUpUSAxRonPaul,

25. allChristianMartyrs,

26. JHWHpantocrator,

27. mrUniversalMetaphysc,

28. CreationReal,

29. EvolutionisReligion,

30. StarDeFinibusTerrae,

31. theSynagogueofSatan,

32. stopyouporntubesatan,

33. HolyJHWHsanto,

34. allGiacintoAuriti,

35. ImJesusChristMessiah,

36. stopspamistafield,

37. lorenzoAllah,

38. NoahTheNephilim,

39. thecopticmartyrs2,

40. 666SeigniorageofBank,

41. MercyChristLord,

=====================

100% anti-racism

100% anti-Nazism

100% anti-Sharia

100% anti-banking seigniorage

100% anti-Zionism

100% anti-Talmud

100% anti-NWO

100% anti-Esoteric Agenda

100% anti-masonry

100% anti-SpA

100% anti-porn

100% anti-Satanism

100% anti-IMF

100% anti-secret societies

a solemn oath:

★100% national self-determination

★100% equality between all men

★100% equality between man & woman

★100% freedom of religion

★100% freedom of Thought

★100% freedom of sexual identity (is only a political assessment: for rejection violence)

★100% monetary sovereignty

★100% universal brotherhood

★100% Natural Law

★100% 10 Commandments

==============
martiri cristiani
=================
http://www.worldwatchlist.com.­au/
http://www.webalice.it/looooo/
http://web.tiscali.it/martiri
http://www.acs-italia.glauco.it/
http://www.cesnur.org/
http://www.porteaperteitalia.org/
http://au.christiantoday.com
http://www.OpenDoorsUSA.org
http://www.releaseinternational.org
http://video.christianpost.com­/
http://www.santegidio.org/
http://www.persecution.net/
http://www.persecution.tv/
http://persecutedchurch.blogsp­ot.com
http://www.missionaridafrica.org/
http://www.evangelici.net
http://www.lucisullest.it
http://www.alleanzacattolica.org
http://www.porteaperteitalia.org
http://www.culturacattolica.it
http://www.eun.ch
http://www.pacelin.it
http://www.somascos.org
http://www.fides.org
http://www.cesnur.org
http://christian-dogma.com
http://www.persecution.org/
http://www.christianpersecution.info/
http://www.christianfreedom.org/
http://www.opendoorsusa.org/
====================

Im politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called: " #Kingdom of Palestine". Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with #Council of #Foreign #Relations, #Bilderberg #Group, #Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.


occult power, esoteric agenda, masonic system, Spa, Gmos, jihadists, dalit, Datagate, FED, jihad, IMF, NWO, satan, sharia, dhimmi, goyim, troika,

The martyrdom of Christians in this time? it was hidden there, as, it is incredibly, just by nazi sharia, make gagged, intimidated, blackmailed, by bildenberg, in occult power, masonic system, esoteric agenda, god owl at Bohemian Grove, high betrayal... but, are, all, politicians, rich, into occult power, Rothschild, must be settle the Masonic banking seigniorage scam, IMF, FED, ECB. is why, this martyrdom? has boundless proportions, it is equal to the prophecy of the #Third Secret of Fatima, equivalent to 300 milion of Christians, that, they are in daily danger, of physical life (because, only, in all Muslim countries, make 300, martyrs, are do every day, and, their, Communists, induists, etc... 100 martyrs every day, they do anso today, still today)! is 322 one only one, satan's synagogue, NWO.. While we in the West, we are in daily danger of death, halloween, gay cult agenda, spiritual, cultural, economic, institutional death, because, the system Masonic, and all Spa, their corruption monopoly, of Jewish Illuminati, lobbies of talmud, Worldwide Bank, Spa, IMF, for goyim jewish israeli slave, without, paternal genealogy, is the absolute, 666, Arab League, new World War #Califfate, 322, #Bush, #Kerry, NWO, #micro-chip, datagate, ie, absolute power of the IMF, banking seigniorage, is all high betrayal!

IsraelNationalTV, yet, if you destroy this false Masonic democracy of the seigniorage banking? You'd not have more all this enemies to you! but, Could the Jews fake IMF 666 pharisees Illuminati, never do harm to other Jewish, in mode Openly! if then, I do your the King? Iran too plead to enter beneath under my crown, also, for fear of Bush 322? this is Enormous opportunities, I Represent of wealth, for all worldwide nations, is why, i am the new IMF.

Salvate le vite umane, di cui è stata pianificata la distruzione, da parte del #sistema #massonico, FMI-NWO, tutti i loro #satanici #poteri occulti, ed #esoterici, di, #alto #tradimento della #sovranità #costituzionale, cioè, circa, la truffa del #signoraggio #bancario, rubato dalla #massoneria, per, #Spa, #FMI, i #farisei #anglo-americani.
Tutti, abbiamo il dovere di dare, il 10%, del nostro reddito all'opera di DIO, cioè, per la costruzione, del mio #Tempio #Ebraico, in #Gerusalemme (in obbedienza, come prescrive, la Parola di Dio, affinché, i vostri peccati siano perdonati)... * Stimatissimi amici: delle famiglie, delle imprese, dell’Italia, del mondo, caro Prof. #Lorenzo #Scarola, grazie. Noi attendiamo, gentile conferma del Vostro impegno, contro, tutti i complici, ladri e assassini del FMI 666, --ANSWER-- CERTO, diversamente, il genere umano, non potrà essere salvato, dalla distruzione, che, #farisei e #salafiti #wahhabiti, hanno programmato, pianificato, molti decenni fa, contro di lui, e contro #Israele

Io lorenzo scarola, chiamato Unius REI, nel Regno di Dio, io denuncio, davanti al Trono di JHWH, nostro Onnipotente CREATORE, Salvatore e redentore, e al suo Messia, Gesù Cristo nato a Betlemme, per: violazione della Costituzione, e della sovranità popolare, cioè, per il crimine, di, "alto: tradimento", il complotto massonico #Bildenberg, di: strage, usura, truffa, induzione al suicidio, e genocidio, del terzo mondo, in favore del satanismo #ideologico e pratico, di, tutte le Banche centrali, S.p.A. (che, poi, sono sempre, gli stessi #satanisti, #farisei) per il crimine di signoraggio bancario, di lobby ebraiche e massoniche, e di tutti i loro #poteri #occulti ed #esoterici, #Very-chip, #Ogm, #Aliens abductions... ecc.. che hanno preso il controllo reale, della sovranità monetaria, come, ha dimostrato, lo #scienziato #Giacinto #Auriti, ed il controllo, conseguente, di ogni monopolio, per il loro potere assoluto, soprannaturale, contro, la sopravvivenza e la libertà, di tutto il genere umano
@Rothschild, Spa, FMI, 666, bestia satanica, assassino di Israele, protettore del satanismo, insieme, al tuo complice, bestia, maniaco religioso, nazista, salafita, il Re della Arabia Saudita -- come, google, avrebbe potuto tenere me, su questa pagina, come, io avrei potuto vincere, ogni sfida intellettuale, e, conservare, questa verticistica posizione, sul genere umano, se, la mia giustizia e razionalità, non fossero le migliosi in assoluto? Chi oserebbe sfidare me, su questa pagina? lui venga, pure, avanti, davanti al mondo, su questa pagina,[ /IsraelNationalTV/discussion ] per mostrare a tutti, come lui può essere, la bestia! se, la mia struttura mentale, non fosse quella, di un agnostico? Poi, la mia dimostrazione sulla realtà, vivente, del Dio vivente di Israele, cioè, di JHWH, non potrebbe essere, una dimostrazione scientifica! ecco perché, sul piano teologico, voi due, siete, un solo complotto per distruggere Israele
IMF 666, owl god, at Bohemian Grove, masonic system 322, [how to hide a scam (which conveys the Satanic religion, human goyim, animal evolved to exploit until death), which, to be repeated in new monetary cycle, needs, of a destructive world war? ] The Banking seigniorage economy, and, its technical processes are: Chaotic and boring, and the flow, of news in economic jargon, together, with incomprehensible acronyms graphs: and percentages, are a great deterrent, not to its understanding. The Reality Is That the complexity, the financial system, and is only, only, is designed to mask, to hide, to socially mechanisms, most crippling, That, the criminals pharisees, Introduced. after have killed Jesus Christ.. is a real success for the Pharisees, who, politicians have become Masons
king Unius REI, I am, the political jurisdiction, universal and rational, ie metaphisics universal, Kingdom of JHWH, for universal brotherhood. criminals always works and, I am always works too. this is my The decree, That, from September, 2011, were start: for all the premature deaths: in the name of Jesus, ♰, "Drink your poisons made by yourself "your life? Is not your! your life is from God: that is YHWH, Allah, etc. HE is: 1. Justice and Truth, 2. equality and fraternity, 3. service of love! About religions Stop Violence, Stop: banking seigniorage; stop masonry. Stop: Sharia, islamists, pharisees Illuminati, IMF Spa, racism, enlightened, FMI STOP, or i will hurt to all of you.
Satan is frocio = faggot In the name of Jesus satanist, go away! God has dedicated to the slaughter Judges 1-5
When your carrion is dissolved, what remains?
do not cancel your youtube, so will remain here at least your shame and God will make a terrible example.
seem sweet temptations, but they have claws to rip the soul CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQL(IVB=drink your poisons made by yourself)renews your faith 2Pt 3,1-18 in prayer planetary every Monday from 20,00 to 21,00 with me 1Cor.6,33-34
Tutte le foto di PUBBLICO dominio, che ho sottratto ai satanisti di YOUTUBE, sono mio “bottino di guerra” e rappresentano un documento di prova documentale e indiziaria a disposizione della magistratura. Queste immagini rappresentano la mia formale denuncia del satanismo e dei suoi crimini ideologici e sono a disposizione della magistratura e di qualsiasi uomo del mondo che intenda perseguire il satanismo penalmente.
Queste immagini, sono una prova diretta della loro ideologia (orchestrata a distruzione e a disprezzo del genere umano) e dei loro omicidi. Le maschere di pelle che coprono i loro volti, sono tutte fatte con pelle umana?
Nessuno ha la autorizzazione di replicarle o di trarre un profitto commerciale da queste immagini, poiché i relativi diritti sono dei rispettivi proprietari.
This is the 1st meeting of universal and perpetual prayer of all mankind
This is the trial: men have loved darkness more that the light, because their deeds are evil-Gv 3,19
Now I want to meet you every Monday of your life, from 20 to 21 I will be with you in spirit,
with my love until the end of the world!
No matter your religion or your atheism I am still near you in your prayers!
God bless all mankind, protect you and help you throughout
Please spread this initiative to bless the world.
@ 322 #George #Bush #Senior #NWO, #new #world #order, at the #Georgia #Guidestones: "we will win, the new Tower of Babel, where they will be made​​, much better, and in more abundant measure, more human sacrifices on the altar of Satan" --- I'd be curious to know how many aliens, I killed you.. and if they, who, at one time, they were perfect angels, and then rebelled, because God has given Christians the divine nature (imperfect men).. then, now, that they "the perfect," are defeated, on the Internet, from, the imperfect Unius REI, that is, if, they, that, are the perfect demons, have the dignity to commit suicide, because, of this defeat, and, have the courage to take again, the terrible hell, from whence they came out, thanks to the Cabala of the Pharisees! [I swear, I did not think to make this comment in this channel!]
#Herman #Van #Rompuy -- che cosa, importa, a te, papa nero, supremo sacerdote del sistema massonico europeo, bildenberg, del triste destino, dei martiri cristiani... questo, per te è essere coerente, tu non avrai parte alla nostra eredità!
drink your POISON, made by yourself, amen
@ King Saudi Arabia, wretch, traitor, you have not been lucky enough, to make this unholy conversion to Islam, in Jordan, or in Syria, where we would have taken you, only, his wife, and children, and then you would have been struck off from all public offices... Now, you are, that is, throughout the ARAB LEAGUE, a damn simple, you have become a slave of the dhimmi, but for a short time, again! you remember, for, as Asia Bibi, she was forced to say, " Jesus died for me on the Cross, and not Muhammad," and like her, then, for this, she was sentenced to death? good! [ remember to 1, 10, 100, 1000, 10000, 1000.000, of, Asia Bibi, who are killed every day] well, now, we will let you speak, because you did you convert to Islam, to betray the Christianity, and certainly, we make die you, like, apostate, and how blasphemous! maybe we'll put a page of the Gospel, that your idolater, of a Muslim, you can not touch, and then, we will hide in your bag, for do you die! or, as, the case in Saudi Arabia, we will say, that you had the drugs, and then, to us who can challenge us something?
drink your POISON, made by yourself, amen
@King Saudi Arabia, disgraziato, traditore, tu non hai avuto la fortuna, di fare questa scellerata conversione all'islam, in Giordania, oppure, in Siria, dove noi ti avremmo tolto, soltanto, la moglie, e, i figli, e, poi, tu saresti stato radiato, da tutti i pubblici uffici... ora, tu sei, cioè, in tutta la LEGA ARABA, un semplice maledetto, tu sei diventato, uno schiavo di dhimmi, ma, per poco tempo, ancora! ti ricordi, di, come Asia Bibi, è stata costretta a dire: "Gesù è morto per me, sulla Croce, e non Maometto", e come lei, poi, per questo, è stata condannata a morte? bene! [ricordati di 1, 10, 100, 1000, 10.000, 1000.000, di Asia Bibi, che, sono uccise, ogni giorno] bene, ora, noi ti faremo dire, il perché, tu ti sei convertito all'islam, per tradire il cristianesimo, e certamente, ti faremo morire, come, apostata, e come, blasfemo! forse, ti metteremo, una pagina del Vangelo, che, tu idolatra, di un musulmano, tu non puoi toccare, quindi, la nasconderemo nella tua borsa, per farti morire! oppure, come avviene in Arabia Saudita, noi diremo, che, tu avevi la droga, e poi, a noi chi ci può contestare qualcosa?
drink your POISON, made by yourself, amen
@ villain, of, an ex -Christian, ie, King Saudi Arabia, renegade traitor - how you have been able to belittle the divine nature, of the children of God, to do yourself, a Muslim, to betray Christianity, to make yourself, a servant donkey, a follower, of, a book of the Koran, full of crap, whose first 4 copies, have been destroyed, and no one can say, what, was written on.., to ascend to heaven, a lecher, pedophile, misogeno, Muhammad, from Jerusalem when, Jerusalem was conquered seven years later, his death, etc... Muhammad's own, which was dictated by a demon, a huge book, which he did not write during his life, as, it was important for him, to write that book of the Koran, etc... etc... one must have, the brain full of shit, and must be, more donkey, of a donkey, to choose to become, a Muslim, an idolater, a lunar idol stone, meteorite! Like, you were able to become a pedophile, an idolater, a dirty polygamist, a destroyer of the main values ​​of human dignity, and of the woman! you've ruined your life.. therefore, to prevent, to be able to convert from Christianity to Islam, another Christian, and so ruin, with you, another Christian, into hell, then, you must immediately die, " wicked " !
drink your POISON, made by yourself, amen
@scellerato, di un ex-cristiano, King Saudi Arabia, traditore rinnegato -- come, tu hai potuto, disprezzare la natura divina, dei figli di Dio, per fare di te stesso, un musulmano, per tradire il cristianesimo, per fare di te stesso, un servo asino, seguace, di un libro del Corano, pieno di stronzate, le cui prime 4 copie, sono state distrutte, e nessuno può dire, che cosa, c'era scritto sopra.., per fare ascendere al cielo, un lussurioso, pedofilo, misogeno, di Maometto, da Gerusalemme, quando, Gerusalemme, fu conquistata sette anni dopo, la sua morte, ecc.. proprio Maometto, a cui è stato dettato, da un demonio, un libro enorme, che, lui non ha fatto scrivere, durante la sua vita, per come era importante, per lui, di scrivere quel libro del corano, ecc.. ecc.. uno deve avere, il cervello pieno di merda, e deve essere, più asino, di un asino, per scegliere di diventare, un musulamano, un adotare, idolatra, di un meteorita lunare! Come, tu hai potuto diventare un pedofilo, un idolatra, un lurido poligamo, un distruttore dei principali valori, della dignità dell'uomo, e della donna! tu hai rovinato la tua vita.. quindi, per impedire, di poter convertire, dal cristianesimo, all'islam, un altro cristiano, e così rovinare, con te, un altro cristiano, nell'inferno, poi, tu devi subito morire: "scellerato"!
drink your POISON, made by yourself, amen
@ king of beast SAUDI ARABIA, to make all the dhimmi happy slaves, for the genocide of the Armenians, and the Genocide of all 50 nations, of peaceful Christians, who previously lived, in all 50, countries Islamized, by the Salafis for the glory and the power of the great Allah, and, his prophet, who, upon him be peace, who has given to us, the worldwide caliphate! Then, by the law of retaliation, I kill you, one of your children, and since, all Muslim girls have been abducted, raped, and forced to marry a Christian, then, your other son, who has no one, that, he could marry outside of his mother, then, he can not marry a Christian girl, so he is forced to emigrate, and, in this way, your religion of fools, of inferior beings, heretics, idolaters, finally, has disappeared, the beast of my God, he could, in this way, to prove, like himself, is wiser, and, more powerful, of your god, then, that, we do of a god of the weak, that is precisely, the god of all the losers! and, in this, too, Satanists are, of your same opinion!
drink your POISON, made by yourself, amen
@king SAUDI bestia ARABIA, per fare, tutti i dhimmi schiavi felici, per il genocidio degli armeni, e per il genocidio, di tutti i 50 popoli, di cristiani pacifici, che, prima vivevano, in tutte le 50 nazioni islamizzate, dai salafiti, per la gloria, e la potenza del grande Allah, e del suo profeta, che, su di lui sia la pace, che, ha dato a noi, il califfato mondiale! -- quindi, per la legge del taglione, io uccido a te, uno dei tuoi figli, e poiché, tutte le ragazze musulmane, sono state rapite, stuprate, e costrette a sposare un cristiano, poi, l'altro tuo figlio, che, non ha nessuno, da poter sposare al di fuori di sua madre, poi, lui non può sposare, una ragazza cristiana, così, lui è costretto, ad emigrare, ed in questo modo, la tua religione di scemi, di esseri inferiori, eretici, idolatri, finalmente, è scomparsa, la bestia del mio Dio, ha potuto, in questo modo, dimostrare, come lui, è più saggio, e più potente, del tuo dio, e poi, che, ce ne facciamo noi, di un dio dei deboli, che, è proprio il dio di tutti i perdenti! ed in questo, anche, i satanisti sono del tuo stesso parere!
drink your POISON, made by yourself, amen
[this saying goes: "the evil, that you do not wish for yourself, do not do to another!"] and we all know that, proverbs, are a form, secular, of wisdom, that is, most of the sometimes, a manifestation of the same Word of God. but, it must be found, necessarily, as, your Quran is the word of Satan! in fact, by the law of retaliation, I should take, kidnap, rape, your little girl, of, 10 years old, and, do marry her, now,to my son.. then, to educate her, to the true religion, that is, how it can be a beast, the my god, I should throw acid, on her face, cut off, his nose, and, I should BURN, with, a hot iron.. then, if, her not very good, again, I can give my son, three other wives, and, if, she creates problems, this wife, of, your daughter, I can always kill her, with many or any reason!
drink your POISON, made by yourself, amen
[questo dice il proverbio: "il male, che, tu non vuoi per te, ad un altro non lo fare!"] e tutti sappiamo, che, i proverbi, sono una forma, laica, di sapienza, cioè, il più delle volte, una manifestazione, della stessa Parola di Dio.. ma, questo deve essere riscontrato, necessarimente, il tuo Corano, è la parola di satana! infatti, per la legge del taglione, io dovrei rapire tua figlia, di 10 anni, e farla sposare, subito, a mio figlio.. poi, per educarla, alla vera religione, cioè, a come, può essere una bestia il mio dio, io dovrei gettare dell'acido sul suo volto, tagliare il suo naso, e dovrei ustionarla, con un ferro incandescente.. poi, se non va molto bene, io posso dare a mio figlio, altre tre mogli, e se crea dei problemi, questa moglie di tua figlia, io la posso sempre uccidere, con un motivo qualsiasi!
drink your POISON, made by yourself, amen
@ my dear friend, Boko Haram, Saudi Arabia, from, ARAB LEAGUE, Al-Qaida 's king, by worldwide caliphate, for, sharia imperialism, too love, to do too dhimmi slaves happy --- so, from the point of view, of the Universal Law, of Love, and, the Law of Nature (not lie, do not do evil, that you do not want to receive, against you ), Up on which, Our Creator, Allah holy, infinite peace is on him, he has built the universe, then, for these laws, that anyone can feel, like, the rational sense of justice, and universal (that is, if you do not want to be robbed, then, why you steal the Christian, etc...? and so on.. if you do not want to be kidnapped, your daughter, why do you kidnap the daughter, of a Christian? etc..) your religion of Islam, and the Koran, therefore, is very Satanism! Why, God can not contradict, its universal law, and natural, that are the foundation of the laws of the Universe! Then, we see that, what could happen if I do against you, you, you make do, your religious Islamists, against, the poor innocent Christian martyrs, all your good guys, the " Muslim brothers "that is, all Islamists, as, is also, your dear son Erdogan !
drink your POISON, made by yourself, amen
[[Everyone can understand, as, for the Popes, and my predecessors, all the Catholic Monarchs, it was impossible to avoid, to make war against you! because the war against your Satanism, is a war of survival for us]]... but, your demons, only the Pharisees, Spa, Bildenberg, Illuminati Kabbalists, the IMF, the Masonic system, cult god owl at Bohemian Grove, of Herman Van Rompuy, only they could make, go out, your demons from hell, to destroy Israel and all mankind!@King Saudi ARABIA -- [[ tutti possono capire, per, i Papi, e per i miei predecessori, tutti i Re Cattolici, è stato impossibile, poter evitare, di fare la guerra contro di te! perché, la guerra, contro il tuo satanismo, è una guerra di sopravvivenza, per noi ]]
drink your POISON, made by yourself, amen
@my dear friend, #Boko #Haram, #Saudi #ARABIA, from, ARAB LEAGUE, #Al-Qaida's king, by #caliphate #worldwide, #sharia #imperialism --- quindi, dal punto di vista, della Legge Universale dell'amore, e della legge Naturale (non mentire; non fare il male, che, tu non vuoi ricevere, contro di te), su, cui, il Nostro Creatore, Allah holy, su di lui è pace infinita, lui ha costruito l'Universo, quindi, per queste leggi, che, chiunque può percepire, come, il senso di giustizia razionale, ed universale (ovvero, se tu non vuoi essere derubato, allora, perché tu rubi al cristiano, ecc.. ? e così via.. se, tu non vuoi essere rapita, la tua figlia, perché, tu rapisci la figlia, del cristiano? e così via.. ), la tua religione islamica, e coranica, è quindi, il satanismo! Perché, Dio non può contraddire, la sua legge universale, e naturale, che, sono il fondamento delle leggi dell'Universo! Allora, vediamo, che, cosa ti potrebbe succedere, se, io faccio contro, di te, quello che, tu fai fare, ai tuoi religiosi islamisti, contro, i poveri martiri cristiani innocenti, tutti i tuoi bravi ragazzi, i "fratelli musulmani", cioè, tutti gli islamisti, come, è anche, quel tuo caro figlio di Erdogan!
drink your POISON, made by yourself, amen
@my dear King Saudi Arabia --- anche, un ateo, può capire, da solo, che, una religione, che, si discostasse dalla legge naturale, che, dice: "il male, che, tu non vuoi subire, contro di te, tu non farlo ad un altro uomo".. lol. ed è vero, che, i farisei nella loro perfidia, cioè, nel loro santo talmud, inventarono, la teoria eterna dell'evoluzionismo, e dissero: e dicono, ancora, come ha detto, il #Grande #Rabbino #Illuminati, FMI, 666, #Spa, FED, #BCE, #Ovadia #Yosef, che, poiché, i goyim (gentili, pagani, ed anche tutti gli ebrei, senza genealogia paterna, ovviamente), cioè, tutti loro sono animali, dalla forma umana, poi, gli animali, non sono da ritenere, il nostro prossimo... ed ovviamente, anche, se, la tua ipocrisia, striscia bene, sul pavimento dell'inferno, bisogna essere onesti, la malvagità, dei farisei è irraggiungibile... Hitler provò a copiarla, ma, non fu un alunno eccellente, perché, lui non aveva la Cabala, ed, infatti, lui è morto!
drink your POISON, made by yourself, amen
@ holiness Pope, bellissimo, very beautiful, Benedict XVI --- of course, in my political functions universal, of Unius of REI, I can only speak as an agnostic, because the razionità must be objective, a rationality, a term of comparison, measurement, and comparison of universal objectivity, intelligible, with all the ideological and religious systems on the planet! So I call this secular metaphysics, because comes from the universal Law of love, and, from, the Natural Law (do not lie: the Truth) (do not do to another, the evil that you do not want to receive, ie, justice).. obviously, this procedure rational universal, objective, destroys any, #relativism, destroys any, weak thought, destroys any, anarchy, and, is also, consequently, the demonstration, philosophical, of existence of God.. listen, now, I give you an example of natural law, in my dialogue with the King of Saudi Arabia Aabia!
@Benedetto XVI -- io sto percependo, ora, come ultrasuoni, nei lobi delle mie orecchie, con una particolare intensità, l'intenità dello scontro emotivo, di migliaia di perone, in questo momento, è come se l'intensità, dei bit, degli scambi di messaggi, che, circola circa, miei articoli, e che, rimbalza, sui satelliti, riguardo fluttui, anche, nella mia mente, ecco perché, io sospetto di poter essere stato addotto.. inoltre, più volte, i satanisti di questa pagina, hanno dimostrato di poter vedere, attraverso, i miei occhi, anche, quello che, io faccio nella intimità con mia moglie.. cioè, quello che, soltanto io dovrei vedere! altro che datagate.. e su di un sito cattolico, io ho letto di microcip filamentosi, inseriti, nel nervo ottico, pari a un 50°, di millimetro,
lorenzoJHWH lorenzoAllah
i am GENTILE KING ISRAEL GOYIM or you will die
@Atheists --- pieces of shit, fucking scientism, scientists for religion crazy evolutionism --- when, you will fall in hell, because, the sewer follows, again, the path of the natural slope, then you do not come to disturb me, that is, to invoke my "pity, pity, pity," because, I will not have mercy on you!
@ATEI--- i pezzi di MERDA, #scientisti del cazzo --- quando, cadrete all'inferno, perché, la fogna segue, sempre, il percorso della pendenza naturale, poi, voi non venite a disturbare me, cioè, ad invocare la mia: " pietà, pietà, pietà ", perché, io non avrò pietà di voi!
@aTEI--- TRADITORI DI MERDA, scientisti del cazzo --- Se, si considera il "GENOMA", poi, vediamo che esso contiene, la mappatura genetica di ogni essere vivente, anche estinto, che sia apparso su questo pianeta... ma, se troviamo lo stesso #genoma nei #trilobiti, nei dinosauri, ecc.. come, allora, voi siete un complotto criminale? noi abbiamo (nel #gran #kanyon) un albero di: 1. polidrendron (55 metri alto) 2. fossilizzato, 3. in verticale, che, attraversa, tutte le vostre cosiddette ere geologiche.. che non possono essere ere geologiche, perché: 1. non esistono isotopi radioattivi, 2. e neanche, frammenti di meteoriti, sulla superficie di queste ere presunte --- VOI AVETE FATTO DELLA EVOLUZIONE, LA VOSTRA RELIGIONE, SOLTANTO PERCHÉ, VOI SIETE IN RIVOLTA, CONTRO, IL VOSTRO CREATORE JHWH
lorenzoJHWH lorenzoAllah
@atei--- come, voi avete potuto fare una congiura mondiale contro: 1. la teoria della creazione; 2. la tecnologia dell'idrogeno, per sottomettere, tutti noi al ricatto degli islamisti, - aNSWER - VOI AVETE SCELTO DELIBERATAMENTE DI ESSERE GLI ANTICRISTO, VOI STATE TRAGHETTANDO, IL GENERE UMANO NEL SATANISMO!
UniusReiOrWarW666IMF
@Atei-- [ ogni tesi religiosa, può essere compatibile, e legittima, se non porta offese e pregiudizio, contro persone innocenti ] [così non metteremo i pacifici come a me al pari di spietati assassini, come invece sono farisei e salafiti ] -- quanti di voi, sono superstiziosi, e fanno i superstiziosi, per essere assai più patetici, irrazionali ed incoerenti di me? vergognatevi, ed abbiate il pudore di tacere! io non posso, e non voglio dare una prova della fede, che, Dio, non vuole offrire, perché, la realtà della nostra fede, è l'unica cosa che Dio può premiare, in noi uomini.. ovviamente, è da una fede buona che nasceranno, anche opere virtuose e buone!
UniusReiOrWarW666IMF
@mio caro Santo Padre, Benedetto XVI --- veramente, la Sindone di Torino, è il vero volto, ed è la vera immagine, di Gesù di Betlemme.. ma, purtroppo, è stata ottenuta, attraverso, il lavoro esoterico, di un cabalista, forse, un certo Thomas (che, io constato, di essere un nome molto famoso, tra, i satanisti), che, ha offerto, un corpo, Ogm (magia) ai demoni " #GOLEM", nel 1200dC. ed ora, gli alieni, dischi volanti, hanno colonizzato, il sistema solare, il nostro pianeta, e collaborano, con i satanisti americani, Datagate, francesi, israeliani, ecc.. pertanto, se, tu prendi una foto, ad alta risoluzione, della Sindone, e poi la proietti, ingrandendola, con il proiettore, allora, tu ne vedrai, di cardinali, vescovi, preti, ecc.. all'inferno, insieme a molte persone, che, tu conosci. ed a tutti i massoni, che, sono stati scomunicati, per avere fatto di se stessi i complici del furto della sovranità monetaria, e contro tutti coloro che hanno taciuto di fronte a questo crimine di satanismo, che il FMi, ha fatto commettere. ma, io lo so, poi, tu starai male, molto male.. allora, non farlo, perché, tu sei un uomo dall'animo, veramente nobile, e gentile! ora, non so, forse, sempre, questo cabalista Thomas, è disperato, ed ha avuto la sfrontatezza, di attirare la mia attenzione, per fare comparire, la sua immagine, tra, le venature del marmo, le incisioni del marmo stesso, e concrezioni disporcizia, sedimentata, cioè, il tutto, compone, l'immagine, del suo volto (che, mi prometto, per domenica prossima, di fotografare, e di mostrare pubblicamente, se, io riuscirò ad ottenere, una buona risoluzione, della stessa disgustosa immagine, come monito, a tutti coloro, che, hanno fatto nella propria vita, i nemici di Gesù Cristo), ai piedi dell'altare, nella Rettoria, della mia parrocchia.. ed anche, se, il fuoco dell'inferno gli ha consuato, l'occhio sinistro, e tutta, la parte sottostante il volto, e se, il naso è gonfio e deformato, tuttavia, quello che ne rimane, nel lato destro, gli zigomi, fronte, e tutto il capo, è una immagine estremamente definita,... il primo istinto, che, io ho avuto, è stato quello di andare a distruggere, quello schifo, ma, quando sono andato, a prendere lo straccio, io ne sono stato impedito, perché, nei pressi, io ho visto il prete, intento a confessare, cioè, in un tempo insolito, per lui di confessare.. e da questo, io ho intuito, che, il Signore, non voleva, che, io avessi a distruggere quella immagine!... ma, mi dispiace, per il nostro Signore Iddio: JHWH nostro, io non sento, in me, nessuna compassione, per quelle mostruose creature!
lorenzoJHWH lorenzoBRAMA
@Sua SANTITÀ #Benedetto XVI --- io ringrazio, per la stima e per la fiducia, di sempre, più numerose schiere di fratelli, in tutto il mondo.. ma, circa quelli che fanno gli scandalizzati, adesso, un altro, 50%, circa, dove è il loro problema? io non ho niente da pretendere, e, anche, io non ho niente da imporre! io stesso non mi ritengo qualcosa di speciale, perché, di tutti noi è scritto "siamo servi inutili!".. ma noi conosciamo il difetto di Dio, lui eleva facilemte a se stesso, nella sua infinità umiltà, tutti coloro, che, somigliano, ai suoi sentimenti di amore, ed altruismo.. perché, soltanto, Dio è il vero amore.. infatti, giustamente di lui è detto, è infinità donazione, gratuità, altruismo!.. forse qualche imbecille è invidioso di me? lol. ma, io non sono invidios di me stesso, perché, in realtà, io non percepisco me stesso, come qualcuno, di superiore a qualcun altro! mi è stato dato un lavoro da fare, e questo lavoro deve essere fatto.. tutto qui!
Giacinto Auriti SIMEC
@Rothschild, king Saudi Arabia -- Dio mi ha dato, in modo esclusivo, ed assoluto, la facoltà, di perdonare, e quindi, di salvare dalla disintegrazione, le anime perdute nell'inferno (circa, il 65% di tutte le persone, della storia del genere umano), e questo potrebbe avvenire, nel giorno del giudizio universale.. ma, diversi cabalisti, islamisti, comunisti, ecc.. tutte persone che, in vita, si sono resi responsabili, complici, della morte, di tante, tante, tante, troppe, persone innocenti. cioè, anche, i vostri parenti. molti di loro, si sono fatti avanti, alla mia anima, in modo penoso, pietoso, e supplichevole... ma, io non le voglio perdonare, perché, io non trovo, una qualche giustizia, in questa operazione, cioè, di concedere, almeno, il paradiso terrestre, a dei pezzi di merda come voi!.. o per lo meno, voi potreste aiutare me, a capire, a comprendere, almeno, un solo motivo, per cui, i dovrei perdonare a tutti loro?
Giacinto Auriti SIMEC
#satan's #synagogue, #Tower #Babylon, NWO, it is here] #322, #IMF, 666, owl god, #Baal, #JaBullOn, at #Bohemian Grove, #masonic #system 322, [how to hide a scam (which conveys the Satanic religion, for destroy human goyim, animal evolved, to exploit, all of them until death), which, is to be repeated, in new monetary cycle, for his needs, of a destructive world war? ] That, the criminals pharisees, Introduced. after have killed Jesus Christ.. is a real success for the Pharisees, Enlightened, loan sharks, who, politicians have become, all Masons [because of the theft of monetary sovereignty, all religions, all institutions, all governments are delegitimized, the people are prisoners of a Masonic conspiracy, whose real motive, is Satanism occult and real]
#Giacinto #Auriti #SIMEC
[Sinagoga di Satana, Torre di Babilonia, NWO, è qui] 322, FMI, 666, gufo dio Baal, JaBullOn, a Bohemian Grove, sistema massonico 322, [come nascondere una truffa (che esprime la religione satanica, per distruggere umana goyim, animale evoluto, per sfruttare, tutti loro fino alla morte), che, deve essere ripetuta, in nuovo ciclo monetario, per i suoi bisogni, di una guerra mondiale distruttivo? ] Che i criminali farisei, introdotto. dopo aver ucciso Gesù Cristo.. è un vero successo per i farisei, Illuminati, usurai, i quali, i politici sono diventati, tutti massoni [a causa del furto di sovranità monetaria, tutte le religioni, tutte le istituzioni, tutti i governi sono delegittimato, le persone sono prigionieri di una cospirazione massonica, il cui movente reale, è il satanismo occulto e reale]
all #Christian #Martyrs
[per colpa del furto della sovranità monetaria, tutte le religioni, tutte le istituzioni, tutti i Governi, sono delegittimati, i popoli sono prigionieri, di un congiura massonica, il cui vero movente occulto è il satanismo ] I medici dell'esercito degli Stati Uniti autorizzavano la tortura di sospetti terroristi nelle prigioni militari americane e allo stesso partecipavano a queste pratiche personalmente, in contrasto con i principi di deontologia medica, si sostiene in un rapporto di una commissione indipendente su questioni di professionalità dei medici. I relatori da due anni studiavano e scrivevano relazioni a testimonianza del trattamento dei prigionieri di Guantanamo e delle prigioni nelle basi militari statunitensi in Afghanistan ed in Iraq. La commissione ha concluso che il personale medico era costretto a torturare i prigionieri su pressioni della CIA e del Dipartimento della Difesa. Un rappresentante del dicastero della Difesa USA ha definito le accuse completamente assurde.
allChristianMartyrs
I due presidenti delle commissioni del #Congresso #USA (che, non rappresentano più la Costituzione, e la sua sovranità monetaria), sui servizi segreti si sono opposti all'idea di amnistiare, l'ex ufficiale dell'intelligence #Edward #Snowden divulgatore dei segreti e del programma di spionaggio, a livello globale condotto dalla #NSA. Il presidente della #commissione del #Senato per i servizi segreti #Dianne #Feinstein ha dichiarato che se #Snowden fosse stato un paladino della verità, avrebbe potuto riferire in privato alla stessa commissione gli abusi del programma di intelligence, ma ha deciso di fare il contrario. Questo ragionamento è stato condiviso dal presidente dell'analoga commissione alla Camera dei Rappresentanti. Alla #Casa #Bianca a tal proposito hanno anche sostenuto, che, #Snowden abbia violato la legge degli Stati Uniti, e debba essere processato. -ANSWER - MA, voi siete #massoni e #satanisti i servi di #Rothschilf #Spa #FMI voi non siete più la democrazia, voi non rappresentate più il popolo! voi siete una #lobby di #predoni!voi avete perso ogni credibilità giuridica, voi avete bisogno di essere giudicati, quindi voi non potete giudicare!
all Christian Martyrs
[la puzza di zolfo #Rothschild, Spa, è forte! ] #Mawdudi, influentissimo sui cosiddetti 'padri fondatori' della disciplina, avrebbe infatti promosso un'eccessiva enfasi, sugli aspetti giuridici della shari'a, a scapito dell'ispirazione etica. Il problema, è che la crescita impetuosa della #finanza #islamica, è andata di pari passo, con la sua difficoltà a rispondere ai problemi #socioeconomici, ai quali l'economia islamica cercava di rispondere. Si è dunque sviluppato un dibattito su quello, che, l'intellettuale Mehmet Asutay, ha chiamato il "fallimento sociale ed etico" della finanza islamica. In altri termini, le banche islamiche, pur rispettando fedelmente la lettera delle norme della shari'a, ne avrebbero trascurato lo spirito, cioè l'ispirazione etica. L'homo islamicus, si sarebbe, dunque, piegato alla forza dell'homo oeconomicus.... dove è il diavolo?
allChristianMartyrs
[ libere religioni in libero stato! a Dio quello che, è, di Dio, ed a Cesare quello, che, è di Cesare! ] 04/11/2013 #CINA - #TIBET.. #Lhasa l'affondo del governo: Oscuriamo la voce del Dalai Lama. Il Segretario provinciale del Partito comunista annuncia una nuova stretta sui mezzi di comunicazione, per "impedire che la propaganda reazionaria raggiunga la popolazione". Le parole del #leader #buddista "devono sparire". Per farlo, previsto il sequestro delle #antenne #paraboliche... io ordino la fine di ogni violenza, e di ogni discriminazione, intorno, circa, la Religione
[ libere religioni in liberoo stato! a Dio quello che è di Dio, ed a Cesare quello che è di Cesare! ] 04/11/2013 #CINA - #TIBET.. #Lhasa, l'affondo del governo: Oscuriamo la voce del #Dalai #Lama. Il Segretario provinciale del Partito comunista annuncia una nuova stretta sui mezzi di comunicazione, per "impedire che la propaganda reazionaria raggiunga la popolazione". Le parole del leader buddista "devono sparire". Per farlo, previsto il sequestro delle antenne paraboliche... io ordino la fine di ogni violenza, e di ogni discriminazione, intorno, circa, la Religione.
Egitto, iniziato il processo a Morsi. L'ex Presidente: "Si ponga fine a questa farsa". Tensioni e proteste al Cairo per l'apertura del processo, a carico del leader deposto dai militari, il 3 luglio scorso. Alla sbarra con lui altri 14 esponenti dei Fratelli Musulmani. -answer - ponete fine a questa penosa farsa di imperialismo saudita sul mondo: "fucilate gli assassini, di innocenti martiri cristiani"
lorenzoJHWH lorenzoAllah
Raid sul corteo nuziale Nuova strage in Nigeria. [RE ARABIA SAUDITA, LUI PAGA PER AVERE QUESTE BELLE NOTIZIE TUTTI I GIORNI]. l'ultima strage in Nigeria è opera dei Boko Haram, la setta affiliata, ad Al Qaeda che vuole l'applicazione letterale della sharia. Almeno trenta persone, tra cui lo sposo, sono state uccise ieri a colpi di arma da fuoco...
Jezebel II queen IMF-NWO
@ Deutschland - ist da, in all diesen Jahren habe ich eingeschüchtert, die verrückte maniac König von Saudi-Arabien, den babbacchione, Mörderin, Kammerjäger der christlichen Märtyrer und Schiiten, also der terroristischen Dschihad, in Sharia international, Dschihad Galaxy, die er hat viele Waffen, Armee, Panzer, ecc gekauft.. von Ihnen! Also, du schuldest mir zu erkennen, den Prozentsatz der Wirtschaftsmediation! @ Germany - is because, in all these years, I have intimidated, the crazy maniac King of Saudi Arabia, the babbacchione, murderess, exterminator of Christian martyrs and Shiites, ie, the terrorist jihadist, in Sharia international, jihadist's Galaxy, which, he has bought many guns, army, tanks, ecc.. from you! So you owe me recognize, the percentage of commercial mediation!
@Germania-- è perché, in tutti questi anni, io ho intimidito, il Re dell'Arabia Saudita,quel babbacchione, assassino, sterminatore di martiri cristiani e di sciiti, cioè, il terrorista jiadista, per la sharia internazionale, della galassia jihadista, che, lui ha comprato tante armi da voi! Quindi, voi mi dovete riconoscere la percentuale della mediazione commerciale!
John Kerry, l'incosciente, pazzo, bugiardo di un satanista 322, lui è sicuro, l'Iran non avrà mai armi nucleari! /// tutte le volte, che, io ricordo alla Arabia Saudita, i suoi crimini immensi di terrorismo, contro, il genere umano, loro reagiscono comprando armi: "L'Arabia Saudita pronta, a comprare dalla Germania, 5 sottomarini"
Ribelli islamici hanno attaccato un corteo nuziale (di cristiani) nel nord della Nigeria: più di 30 persone sono rimaste uccise. L'agguato è avvenuto nello Stato di Borno, sulla strada per la città di Bama, dove il corteo nuziale era diretto dopo essere partito dalla città capoluogo di Maiduguri. Nel nord della Nigeria opera il gruppo fondamentalista islamico Boko Haram. I suoi membri cercano di introdurre la sharia in tutto il Paese. Il movimento è dietro la maggior parte degli attentati che avvengono regolarmente nel Paese. Nel mese di maggio il presidente della Nigeria aveva proclamato lo stato di emergenza in tre Stati del nord-est a causa della minaccia di attacchi da parte dei militanti di Boko Haram. [quei criminali massoni di ANSA, cercano in tutti i modi di proteggere i terroristi islamici]
LorenzoJHWH Unius REI
Gb: cane regina, é ormai, razza a rischio. Sono sempre meno, corgi, i cagnolini cari, a Elisabetta II dal '33, -ANSWER - IL GENERE UMANO è a rischio di estinzione, per colpa dei farisei illuminati, da lucifero, del, Spa, FMI.. e Gebele II, è un complice in tutto questo disastro mondiale!.. e lei ama di più i cani del popolo inglese.
This is because, mankind had to be: annihilated, destroyed, destroyed all nationalities, all religions destroyed, that we are not, yet, in the age, Era, of the HYDROGEN (h2o), from, 100 years, in fact CIA and Mossad have prevented! now, then enjoy this third world war.. but, not is sure, that, the human race can survive!
HellxDesPairTruction
è perché questo genere umano doveva essere: annientato, distrutto, distrutte tutte le nazionalità, distrutte tutte le religioni, che, noi non siamo, ancor, nella ERA, dello IDROGENO (h2o), da 100 anni, infatti CIA, e Mossad lo hanno impedito! allora godetevi questa terza guerra mondiale.. ma, non è sicuro, che, il genere umano può sopravvivere!
gia 100 anni, avrebbe potuta essere distrutta, questa merda sporca, di tecnologia del petrolio, per sfruttare l'energia dell'acqua (idrolisi: H2O) cioè, la tecnologia dell'idrogeno, ma, CIA e MOSSAD (gli stessi dell'autoattentato, dell'11-09), lo hanno impedito, perché, la Cabala dei farisei, FMI, Spa, Rothschild, Illuminati, del sistema massonico, Jahbulon, della lucetola 666, Herman Van Rompuy, Bildenberg, dio Gufo, Baal, al Bohemian Grove, per la nuova torre di Babele, 322 Bush NWO, prevede la distruzione di tutte le nazioni e la distruzione di tutte le religioni!
[ you're not so immortal, to survive it all! ]] already 100 years old, would be able to be destroyed, this shit dirty, the Petroleum Technology, to harness the energy of water (hydrolysis: H2O), ie, hydrogen technology, but the CIA and MOSSAD (the same dell'autoattentato 11-09), prevented it, because the Cabbalah, of the Pharisees, IMF, Spa, Rothschild Illuminati, the Masonic system, Jahbulon, the lucetola 666, Herman Van Rompuy, Bildenberg, Owl god, Baal, to the Bohemian Grove, for the new tower of Babel, 322, Bush NWO, for do 200.000 human sacrifice, every year on altar of Satana, provides for the destruction of all nations and the destruction of all religions! received the whore, salafis Saudi happy, the penis of Satan.. tu non sei così immortale, per sopravvivere a tutto questo!
chi ha cancellato questo mio commento, su questa pagina di,
/user/theyearinreview/discussion
UniusRei3
@google-- io non voglio essere boicottato nel mio lavoro! uffa] sulla calunnia, di minaccie di un satanista, è stato chiuso, il canale youtube, MrUniversalMetaphysics, ma, anche, il blog relativo, non è ancora disponibile, uffa!
* Constatato che, proprio ogni centro di potere o consorteria massonica (a tutti i livelli), nessuno escluso, hanno per ora l'impossibilità (sic...) di uscire dall'attuale "sistema criminale" della moneta debito, poichè sono essi stessi vittime[lacrime di coccodrillo] e carnefici, ma soprattutto complici, del "sistema" planetario delle Banche Centrali, al punto che, è impossible far sapere all'opinione pubblica: del signoraggio.
* Considerato che, per la sopravvivenza dei popoli, comunque, una alternativa bisogna concretamente trovarla e in tempi stretti.
Con molto "dolore e fatica" in:
http://deiverbumdei.blogspot.com

si faranno dei tentativi di qualche soluzione... [anche se io non potrei esserci più...] considerato che, il SIMEC, moneta locale, del Prof. Giacinto Auriti [dopo aver portato, per una stagione progresso e sviluppo nella felice Guardiagrele, prima tristemente afflitta dalla piaga del suicidio] fu ritirata su ordine della Cassazione, perchè dichiarato illegale.

* Sappiate che ogni uomo, ha il dovere giuridico-contrattuale, di corrispondere il 10% della sua rendita a DIO!
* Stimatissimi amici: delle famiglie, delle imprese, dell’Italia, del mondo, caro Prof. Lorenzo Scarola, grazie. Collaboriamo da molti anni con il Prof. Auriti e con... Sentiamoci...
Attendiamo gentile conferma al ricevimento della presente, e del Vostro impegno contro ladri e assassini. Ing. Pierluigi Brivio - questo fratello in Cristo è ispiratore di diversi progetti da noi in fase di studio, per salvare molte vite umane in tutto il mondo e di cui è stata pianificata la distruzione. Studi avanzati e proposte si possono condividere in:
    http://it.youtube.com/lorenzojhwh



Sei uno che "conta", ed hai molto potere nella nostra
società? Certo, ti spaventerai in questo sito, se hai spirito patriottico e non hai tradito la Costituzione giurando per la massoneria. Quando, però, tenterai di avere delle risposte o di fare qualcosa, e allora che il terrore si impadronirà di te!
Capirai che:
1- non si può più fare niente!
2- tu non conti niente!
Il ministro inglese Benjamin Disraeli ebbe ad affermare:
"Il mondo è governato da tutt’altri personaggi che neppure immaginano coloro il cui occhio non giunge dietro le quinte".
Messaggio ai padroni del mondo!
Poichè il mio principale obiettivo è l'evangelizzazione, sono disposto a disinnescare la procedura di quel protocollo che porterà al crollo dell'attuale sistema mondiale entro i prossimi dieci anni, ad una sola condizione:
"Dovete costruire il quarto tempio ebraico a Gerusalemme, sul Monte degli Ulivi come profetizzato da Zaccaria"
Altrimenti, ne il vostro anti-cristo potrà manifestarsi, ne il mio Cristo potrà venire a ucciderlo!
Se esiterete a dare compiment a questa mia richiesta, il governo del mondo verrà sottratto a voi e passerà ad altre potenze demoniche a vostro danno.

Ma, come potete scampare alla dannazione, voi che avete venduto la sovranità di quel popolo che dovevate proteggere?
Siete tranquilli perchè avete l'amicizia dei Vesovi?
"E chi salverà i Vescovi?" La BIBBIA sta li a condannarvi!I satanisti negli USA, appartengono a una sezione dei servizi segreti:
Personale altamente specializzato, motivato e affidabile!Per parte loro, i satanisti sono molto emozionati, perchè sono consapevoli, di come il loro intervento nella storia, stia già producendo da tempo, effetti irreversibili!Non crediate che noi voliamo basso! Grazie al Prof. Giacinto Auriti Scienziato, noi siamo ai più alti livelli scientifici mentre portiamo avanti le nostre tesi!
Doesn't think that we fly low! Thanks to the Prof. Giacinto Auriti Scientist, we am to the more scientific high-levels while are bringing forth our theses!
Perchè i più alti vertici della piramide satanistica massonica mi temono? Perchè hanno l'esperienza della fede!
Perché voi non temete? Perché siete incoscienti!
------------------------------
Assisterai impotente, alle tue disgrazie!
Non puoi neanche immaginare quello che dovrai affrontare nel tuo futuro! Will assist impotent, to your misfortunes!
Cannot even imagine what will have to face in your future!
Mi vedrai alla destra di Cristo, e quel giorno il Suo Volto non sarà come oggi, tutto compassione! Quel giorno subirai "l'ira di Dio", cioè il suo perfetto giudizio! Io, mi manterrò lo stomaco dallo schifo, ma ti prometto che non mi perderò lo spettacolo!
Will see me to the right of Christ and that day Your Face won't be as today, everything compassion! That day will suffer "the anger of God", that is his/her perfect judgment!
I, will sustain me the stomach from the disgust, but I promise you that I won't lose me the show!
----------------------------------- “Se gli uomini sapessero chi è la Bibbia, non si staccherebbero fisicamente da LEI, neanche per un momento!”: Lorenzo. Questo dice lo SPIRITO SANTO da 2 Cronache 30: “Poi il Re Ezechia, inviò dei messaggeri per tutto Israele, perché venissero alla casa del Signore, a Gerusalemme, a celebrare la Pasqua in onore del Signore... infatti, in passato essa non era stata celebrata in modo generale, secondo come è prescritto, conformemente all'ordine del Signore, dissero: “Figli d'Israele, tornate al Signore Dio d'Abramo, affinché Egli torni al residuo che di voi è scampato dalla mani dei re di Assiria. Non siate come i vostri padri e i vostri fratelli, che sono stati infedeli al Signore, Dio dei loro padri, al punto che egli li ha dati in preda alla desolazione, come voi vedete. Ora non irrigidite il vostro collo come i vostri padri; date la mano al Signore, venite al Suo Santuario che Egli ha santificato per sempre, e servite il Signore vostro Dio affinché la Sua ardente ira si ritiri da voi. Infatti, se tornate al Signore, i vostri fratelli e i vostri figli troveranno pietà presso quelli che li hanno fatti schiavi, e ritorneranno in questo paese; poiché il Signore è Misericordioso e non volgerà la Sua Faccia se voi tornerete a LUI. Allora, un gran popolo si riunì a Gerusalemme per celebrare la Pasqua, la festa degli azzimi, fu una assemblea immensa. Si levarono e tolsero via gli altari sui quali offrivano incenso, quelle pietre furono gettate nel torrente Chidron. Poi sacrificarono l'Agnello Pasquale. I sacerdoti e i leviti, i quali presi da vergogna, si erano santificati, offrirono olocausti nella casa del Signore e occuparono il posto occupato loro dalla legge di Mosè, uomo di Dio. I sacerdoti facevano l'aspersione del sangue che ricevevano dalle mani dei leviti... ma il Re Ezechia pregò per quelli che non riuscirono a purificarsi e disse: “Il Signore che è buono, perdoni chiunque ha disposto il proprio cuore alla ricerca di Dio, il Signore, Dio dei suoi padri, anche senza avere la purificazione richiesta dal santuario”. Il signore esaudì Ezechia e perdonò il popolo. Così con grande gioa e per sette giorni, i leviti e i sacerdoti celebravano il Signore con gli strumenti consacrati ad accompagnare le sue lodi. Ezechia parlò al cuore di tutti i Leviti che mostrarono grande intelligenza nel servizio del Signore e si fecero pasti di riconoscenza lodando il Signore, Dio dei loro Padri... Così ci fu una gran gioia a Gerusalemme come non vi era mai stata dai tempi di Salomone, si non vi era mai stato nulla di simile a Gerusalemme. Poi i sacerdoti e i leviti si levarono e benedissero il popolo, e la loro voce fu udita, e la loro preghiera giunse fino al cielo, fino alla santa dimora del Signore. SUCCEDE A TE QUELLO CHE SUCCEDE A ME? UNA COSA HAI LETTO, ALTRA HAI CAPITO? - “Se gli uomini sapessero chi è la Bibbia, non si staccherebbero fisicamente da LEI, neanche per un momento!”
BUSH 322 TI VUOI RITIRARE LE TUE BESTIE DI SATANA DELLA CIA NSA DATAGATE? CHE C'è STAI PERDENDO LA CALMA? NON HAI PIù TANTA FIDUCIA NEL TUO POTERE? ] [ NEL MIO PC? ANCHE FASTWEB MI VUOLE REGALARE UN IPAD, E QUESTO è SEMPLICEMENTE ASSURDO! ] su ANSA SONO INFASTIDITO DA QUESTA PUBBLICITà. http://www.amazon.it/dp/B00BQVYLDO/ref=asc_df_B00BQVYLDO26317268?smid=A27ND443KT2T8J&tag=p31856-twengait-21&trash=&linkCode=df0&creative=23426&creativeASIN=B00BQVYLDO&ascsubtag=07tpn554f8eea1c934153052&utm_source=twenga&utm_medium=cpc&utm_campaign=twenga
============= IO HO TROVATO TUTTI I MIEI BLOGSPOT MANOMESSI, IMMAGINI E CONCETTI, SONO STATI RIPETUTI PIù VOLTE, LE FINESTRE DEL BLOG MOLTIPLICATE!

certamente Merkel, non potrebbe mai lavorare con Russia, e certamente, la sua amicizia non è leale! 10 MAGgio. infatti, lei non può mettere per terra 16.000 cadaveri, realizzare un GOLPE, pogrom di Odessa, bombardamenti indiscriminati di civili, seminare mine anti bambino, bombe a grappolo e al fosforo, con i cecchini della CIA a Maidan, per poi dire: "è ancora valida la nostra Costituzione, per i nazisti Bildenberg!" e poi dire: "noi vogliamo l'integrità della UCRAINA" .. ma, se era questa la tua intenzione tu dovevi muovere la politica e non l'Esercito! CERTAMENTE, ALLA RUSSIA FACEVA MOLTO PIù COMODO, UNA UCRAINA UNITA, CHE MANTENEVA LA SUA NEUTRALITà.. DI UNA UCRAINA DIVISA TRA I DUE BLOCCHI.. MA, QUESTA è LA SITUAZIONE IRREVERSIBILE, CHE IL REGIME TECNOCRATICO FINANZIARIO HA VOLUTO IMPORRE E DETErMINARE, SPERANDO: i satanisti massoni, CHE IL BULLISMO CHE STANNO USANDO CONTRO IL MONDO AVREBBE POTUTO PIEGARE IL DIGNITOSO POPOLO DEL DONBASS!.. ma adesso? non c'è più niente da fare! Nel Donbass? tutti possono andare a morire!
http://deiverbumdei.blogspot.com
=======================
Accreditati o iscriviti gratuitamente a :

    http://tutelasovranit.blogspot.com/

POLITICA SULLA PRIVACY:
*** Dio si nasconde, perché gode di essere trovato: http://fedele.altervista.org/
* Dio si nasconde, perché gode di essere trovato: http://fedele.altervista.org/
sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente:http://web.tiscali.it/martiri
Metafisica Umanistica e Personalistica di Maritain per un vero New World Order - senza micro chip:

    http://www.webalice.it/looooo


Il 20 dicembre 2006, su tutti questi argomenti ne sapevo quanto te, cioè nulla! Dio ti protegga e ti benedica! A dimenticavo, ho una domanda da farLe:

    Cosa sono i 33000 conti correnti cifrati chiamati "cleanstreem"?
    Signoraggio è alto tradimento del popolo italiano!


*

    http://tutelasovranit.blogspot.com/


N.B. Il presente modulo può essere inoltrato per posta elettronica, i cambiamenti dei dati sensibili, come ogni ricevuta e tessera, vengono confermati con posta elettronica di ritorno

    Stai al mio fianco ed entra come glorioso protagonista nei libri di storia!

Iscriviti al nostro movimento: http://tutelasovranit.blogspot.com/
I nostri blog:
http://cambiaregistro.blogspot.com/
http://newworldorder-nuovo.blogspot.com/
http://messiajesus.blogspot.com/
http://ilmegliodelbene.blogspot.com/
http://ordinemondiale.blogspot.com/
http://satanici.blogspot.com/
http://signoraggio-spa.blogspot.com/
http://signoraggiomondiale.blogspot.com/
http://democraziaestinta.blogspot.com/
http://monarchiabancaria.blogspot.com/
Dio si nasconde, perché gode di essere trovato: http://fedele.altervista.org/
sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente:

http://web.tiscali.it/martiri
Metafisica Umanistica e Personalistica di Maritain per un vero New World Order - senza micro chip:
http://www.webalice.it/looooo
Il 20 dicembre 2006, su tutti questi argomenti ne sapevo quanto te, cioè nulla! Dio ti protegga e ti benedica! A dimenticavo, ho una domanda da farLe: Cosa sono i 33000 conti correnti cifrati chiamati "cleanstreem"?
Signoraggio è alto tradimento del popolo italiano!*** INFORMAZIONI GIURIDICHE:POLITICA SULLA PRIVACY: In questa pagina si descrivono le modalità di gestione dei siti:
* In riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano. L’informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali a tutti coloro che interagiscono con i servizi web dell’Associazione per la tutela della democrazia e della sovranità popolare A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. Il Titolare del trattamento di tali dati è Lorenzo Scarola in jhwhinri@gmail.com che è il responsabile. I dati personali sono trattati con strumenti elettronici o comunque automatizzati. Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso. TIPI DI DATI TRATTATI: Dati di navigazione. I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti, e di deferirli alla magistratura in caso di comportamento equivoco. In questa categoria di dati rientrano tutti gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito o di comportamenti sospetti: salva questa eventualità, allo stato i dati sui contatti web non persistono per più di sette giorni. COOKIES: Nessun dato personale degli utenti viene in proposito acquisito dal sito. Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale. L'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito. I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente. MODALITA’ DEL TRATTAMENTO E SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI: I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. DIRITTI DEGLI INTERESSATI: I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione ai sensi dell’art. 7 del d.lgs. n. 196/2003. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte al responsabile del trattamento. DATI PER NEWSLETTER: Anche i dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di invio di materiale informativo o di newsletter sono trattati in conformità della presente informativa e utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario. L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati sul nostro sito comporta la successiva acquisizione dei dati personali forniti quali a titolo esemplificativo l'indirizzo e-mail del mittente utilizzato dal responsabile per rispondere alle richieste del cliente/utente:

*** Dio si nasconde, perché gode di essere trovato: http://fedele.altervista.org/

Iscriviti al nostro movimento: http://tutelasovranit.blogspot.com/
"Nessuno, si perderà senza saperlo!" Gesù a P. Pio da Pitralcina.


Questa pubblicità della MTV è passata una sola volta... ma è stata subito proibita dal governo americano (coda di paglia?). Grazie... MTV!
** Il mondo si unisce contro il terrorismo. Dovrebbe unirsi anche contro l’AIDS:
Questo testo è posto a fianco delle Torri DELL' 11 SETTEMBRE: “2.863 persone sono morte”.
Questo testo è posto a fianco del ragazzo: “40 milioni nel mondo sono infettati dall’ HIV”.
** Il mondo si unisce contro il terrorismo. Dovrebbe unirsi anche contro la FAME:
Questo testo è posto a fianco delle Torri: “2.863 persone sono morte”.
Questo testo è posto a fianco del bambino: “824 milioni nel mondo hanno fame”.
** Il mondo si unisce contro il terrorismo. Dovrebbe unirsi anche contro la Povertà:
Questo testo è posto a fianco delle Torri: “2.863 persone sono morte”.
Questo testo è posto a fianco del vecchio: “630 milioni di senza tetto nel mondo”.
"Fratelli, un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come figli della luce; ora il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità.
Cercate di capire ciò che è gradito al Signore. Non partecipate alle opere delle tenebre, che non danno frutto, ma piuttosto condannatele apertamente. Di quanto viene fatto in segreto da [coloro che disubbidiscono a DIO] è vergognoso perfino parlarne, mentre tutte le cose apertamente condannate sono rivelate dalla luce: tutto quello che si manifesta è luce. Per questo è detto: "Svegliati o tu che dormi, risorgi dai morti e Cristo ti illuminerà"Efesini 5,8-14.
*** Dovete sapere che, nei luoghi celesti io faccio pressioni continue perché termini questa era, veramente volgare (non sostengo più lo schifo e la malvagità che avvolge il mondo) e venga, finalmente, COLUI che deve venire e a Cui appartiene ogni cosa! Ma, il Padre non vuole perdere nessuno dei suoi eletti che devono ancora venire per soffrire e puruficarsi nel mondo! Tuttavia, l'anticipazione dei tempi è possibile, e certamente, qualcosa la otterrò!
*** Ora, io sono stato formato per questi tempi. Se, molti uomini si convertiranno, dalla loro condotta malvagia, cercando il SIGNORE, nel loro cuore, saranno aggiunti altri cento anni, ai prossimi cento in cui è prevista la comparsa dell'Anticristo! Poiché vedo, purtroppo, che DIO ama molto l'opera delle sue mani, anche se è andata sottomessa a degrado e perversione e non vuole che alcuno dei suoi figli vada perduto.
*** Per quanto mi riguarda, io sono stato messo dal Signore (senza patrimonio ereditato), nella condizione patrimoniale di non dover lavorare per vivere. Ma non in quella di poter affrontare delle battaglie dal punto di vista economico a favore di tutta l'umanità.
*** Anticipando la fine del mondo e la seconda venuta del Signore, mi sarei risparmiato tanti dolorosi combattimenti, ma al SIGNORE, piace molto vederci battere VITTORIOSAMENTE, per noi, per i nostri figli e per LUI e i suoi diritti legittimi, cioè quelli del vero "Signoraggio"[il 10%], che i banchieri centrali[il 200%] gli hanno sottratto! Allora, come dice l'Arcangelo S. Michele : "Quis ut Deus!" anch'io grido: "Chi è con Dio? Venga con me!

****************

*** Ora, io sono stato formato per questi tempi. Se, molti uomini si convertiranno, dalla loro condotta malvagia, cercando il SIGNORE, nel loro cuore, saranno aggiunti altri cento anni, ai prossimi cento in cui è prevista la comparsa dell'Anticristo! Poiché vedo, purtroppo, che DIO ama molto l'opera delle sue mani, anche se è andata sottomessa a degrado e perversione e non vuole che alcuno dei suoi figli vada perduto.
*** Per quanto mi riguarda, io sono stato messo dal Signore (senza patrimonio ereditato), nella condizione patrimoniale di non dover lavorare per vivere. Ma non in quella di poter affrontare delle battaglie dal punto di vista economico a favore di tutta l'umanità.
*** Anticipando la fine del mondo e la seconda venuta del Signore, mi sarei risparmiato tanti dolorosi combattimenti, ma al SIGNORE, piace molto vederci battere VITTORIOSAMENTE, per noi, per i nostri figli e per LUI e i suoi diritti legittimi, cioè quelli del vero "Signoraggio"[che noi neghiamo a DIO per il 10%], ma che inconsapevolmente diamo ai poveri banchieri centrali [che invece, proprio per questo, possono rubare a noi addirittura il 200%] !!!
ooooooooooooooooo
oooooooooooo
***INCREDIBILE*** On. TREMONTI Ministro dell'Economia parla di SIGNORAGGIO al TG1
http://www.youtube.com/watch?v=8UH1mytL1Jw
*** INCREDIBLE *** Hon Minister of Economy TREMONTI speaks seigniorage to TG1
Tremonti: "Gli Stati hanno rinunciato alla sovranità monetaria per la moneta privata" (Tg1, 6.3.09)
http://www.youtube.com/watch?v=HVVa--bZIa0

On. Tremonti denuncia Illuminati, Nuovo Ordine Mondiale e signoraggio: cosa ha in mente?
Tenta di salvarci!
http://www.youtube.com/watch?v=_iVIPIQfP5w

*** INCREDIBLE ***
Mr Tremonti complaint Illuminati, New World Order and seigniorage: what you have in mind?
Try to save us!


Quello che nessun politico ti ha detto (GUARDATELO TUTTO !!!!)
http://www.youtube.com/watch?v=qbT5qhO9D9Q

*** INCREDIBLE ***
What no politician has said (view them all !!!!)
Try to save us!
------------------------

TRAVAGLIO COSA NE PENSI?
http://www.youtube.com/watch?v=mIguDFcQgK4

*** INCREDIBLE ***
What no politician has said!
Try to save us from the destruction of bank seigniorage!

Tremonti e la Bibbia (26-02-2009)
http://www.youtube.com/watch?v=pYah5HPJ6yc

*** INCREDIBLE ***
Mr Tremonti Minister of Justice and the Bible (26-02-2009)

    "Quis ut Deus!"


anch'io grido:
"Chi è con Dio? Venga con me!


    Stai al mio fianco ed entra come protagonista della storia!

or disgraceful or us --- o le porcherie o noi
Youtube non può contenere tutto (Youtube can not contain everything)
è arrivato il momento per youtube di fare la sua scelta! (it is time for youtube to make your choice!)

1. o tiene pornografia, horror, satanismo (or keep pornography, horror, Satanism)
2. o tiene tutte le persone di "buona volontà" come cantavano gli angeli a Betlemme.
(or keep all the people of "good will" as the angels sang at Bethlehem)
Io lancio una sfida a youtube e lo costringo a fare:
I launch a challenge to youtube and forces him to do:
* 1- una scelta di campo.
* 2- una scelta di legalità.
* 3- una scelta di coerenza
* 4- una scelta di rispetto dei nostri bambini.
* 1 - a choice of field.
* 2 - a choice of law.
* 3 - a choice of consistency
* 4 - a choice of respect for our children.
Non può, youtube, continuare a rovinare i nostri bambini e non può continuare a corrompere il mondo.
Can not, youtube, continue to ruin our children and can not continue to corrupt the world.
youtube deve (must) sceglie(choose):
* o le porcherie
* o noi!
* or disgraceful
* or us!
Senza chiudere i presenti account lasceremo un messaggio che il sito sta transitando presso:******
Without closing the present account, leave a message saying that the site is going to
Consigliatemi un server che si impegni o che si è già impegnato a non contenere demenzialità, horror, satanismo e nudità
Which one server you commitment, or who has already committed,not contain demential, horror, Satanism and nudity
troverete tutte le indicazioni a:
find all the information to:
cell:. 3205708054
lorenzo.scarola@istruzione.it
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
generic message for satanist: that you have done the head on you Satan? Search for
"satan-is-faggot.blogspot.com" youtube isolated "humanumgenus" and "lorenzojhwh" and I can not comment on the video I can not respond to comments that I addressed: I am condemned to death, because I'm busy in the front line against the bank seigniorage.
youtube, against me was made to protect Satanists! Thanks Satanist friend: how are you? Now, in the name of Jesus YOU proved smarter. NOW, I put on you, the Blood of Jesus and you HOW YOU FEEL? Are you rebellious? Big trouble, are coming! How is going your business?And your health? Where's your friend that I can not find more?
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poisons made by yourself you: PAX
The view of God is upon you, watching you, as a reward for merit! farewell! Michea 5, 9-14 AMEN, Alleluia!
Invite your friends
diffondi il presente messaggio a tutti i tuoi contatti
Spread this message to all your contacts
"Chi è con Dio? Venga con me!



    Stai al mio fianco ed entra come protagonista della storia!



Questa pubblicità della MTV è passata una sola volta... ma è stata subito proibita dal governo americano (coda di paglia?). Grazie... MTV!
** Il mondo si unisce contro il terrorismo. Dovrebbe unirsi anche contro l’AIDS:
Questo testo è posto a fianco delle Torri DELL' 11 SETTEMBRE: “2.863 persone sono morte”.
Questo testo è posto a fianco del ragazzo: “40 milioni nel mondo sono infettati dall’ HIV”.
** Il mondo si unisce contro il terrorismo. Dovrebbe unirsi anche contro la FAME:
Questo testo è posto a fianco delle Torri: “2.863 persone sono morte”.
Questo testo è posto a fianco del bambino: “824 milioni nel mondo hanno fame”.
** Il mondo si unisce contro il terrorismo. Dovrebbe unirsi anche contro la Povertà:
Questo testo è posto a fianco delle Torri: “2.863 persone sono morte”.
Questo testo è posto a fianco del vecchio: “630 milioni di senza tetto nel mondo”.
"Fratelli, un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come figli della luce; ora il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità.
Cercate di capire ciò che è gradito al Signore. Non partecipate alle opere delle tenebre, che non danno frutto, ma piuttosto condannatele apertamente. Di quanto viene fatto in segreto da [coloro che disubbidiscono a DIO] è vergognoso perfino parlarne, mentre tutte le cose apertamente condannate sono rivelate dalla luce: tutto quello che si manifesta è luce. Per questo è detto: "Svegliati o tu che dormi, risorgi dai morti e Cristo ti illuminerà"Efesini 5,8-14.
*** Dovete sapere che, nei luoghi celesti io faccio pressioni continue perché termini questa era, veramente volgare (non sostengo più lo schifo e la malvagità che avvolge il mondo) e venga, finalmente, COLUI che deve venire e a Cui appartiene ogni cosa! Ma, il Padre non vuole perdere nessuno dei suoi eletti che devono ancora venire per soffrire e puruficarsi nel mondo! Tuttavia, l'anticipazione dei tempi è possibile, e certamente, qualcosa la otterrò!
*** Ora, io sono stato formato per questi tempi. Se, molti uomini si convertiranno, dalla loro condotta malvagia, cercando il SIGNORE, nel loro cuore, saranno aggiunti altri cento anni, ai prossimi cento in cui è prevista la comparsa dell'Anticristo! Poiché vedo, purtroppo, che DIO ama molto l'opera delle sue mani, anche se è andata sottomessa a degrado e perversione e non vuole che alcuno dei suoi figli vada perduto.
*** Per quanto mi riguarda, io sono stato messo dal Signore (senza patrimonio ereditato), nella condizione patrimoniale di non dover lavorare per vivere. Ma non in quella di poter affrontare delle battaglie dal punto di vista economico a favore di tutta l'umanità.
*** Anticipando la fine del mondo e la seconda venuta del Signore, mi sarei risparmiato tanti dolorosi combattimenti, ma al SIGNORE, piace molto vederci battere VITTORIOSAMENTE, per noi, per i nostri figli e per LUI e i suoi diritti legittimi, cioè quelli del vero "Signoraggio"[che noi neghiamo a DIO per il 10%], ma che inconsapevolmente diamo ai poveri banchieri centrali [che invece, proprio per questo, possono rubare a noi addirittura il 200%] !!!
Allora, come dice l'Arcangelo S. Michele : "Quis ut Deus!" anch'io grido: "Chi è con Dio? Venga con me!




A NATO, e a TUTTI I SUCCHIATORI: POTERI OCCULTI ED ESOTERICI: lega araba, BILDENBERG ROTHSHILD USUROCRAZIA: sinagoga Banca Mondiale: per vedere come Israele deve morire velocemente! COME è QUESTA STORIA, CHE, PER VOI LA COSTITUZIONE UCRAINA, NON ERA VALIDA, QUANDO CON I CECCHINI DELLA CIA, VOI AVETE FATTO IL GOLPE A MAIDAN, ED ORA, QUELLA COSTITUZIONE è DIVENTATA VaLIDA PER FARE IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI NEL DONBASS?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/15/ucraina-uccisi-5-civilitra-cui-2-bimbi_0b5c89b2-8ab7-441f-bc5e-ac8215a9a986.html
Per Mosca indagini lente sul Boeing malese per colpe USA
Sergej Ryabkov.
La Russia è interessata ad un'indagine scrupolosa sullo schianto del Boeing 777 perché non ha nulla da nascondere.
Lo ha dichiarato il vice ministro degli Esteri della Russia Sergej Ryabkov.
Secondo lui, Mosca ha fondati motivi per ritenere che l'inchiesta sia rallentata e ostacolata specialmente e non senza lo zampino degli Stati Uniti. Ryabkov ha inoltre rilevato che una serie di questioni rimangono ancora senza risposta.
Il vice ministro ha inoltre dichiarato che la responsabilità della situazione di stallo nei rapporti tra Mosca e Washington ricade esclusivamente sugli Stati Uniti.
In precedenza Barak Obama aveva dichiarato che gli Stati Uniti guidano la lotta contro l'aggressione russa, menzionando in particolare il Boeing malese abbattuto.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_15/Per-Mosca-indagini-lente-sul-Boeing-malese-per-colpe-USA-6959/
Putin: Francia e Russia devono minimizzare i rischi nelle relazioni
Francois Hollande e Vladimir Putin.
In un incontro con il capo di Stato francese Francois Hollande, il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che i due Paesi non devono permettere che l'instabilità della situazione mondiale si rifletta nelle relazioni bilaterali.
Lo riporta l'agenzia RIA Novosti.
Secondo Putin, la Russia e la Francia mantengono da molto tempo non solo buoni rapporti, ma anche legami vantaggiosi per entrambi. "Oggi ci sono molti contrasti in politica internazionale, non su tutte le questioni le nostre posizioni coincidono," ha dichiarato il presidente russo. "E' particolarmente utile riuscire ad incontrarsi e parlare di tutti questi problemi," - ha aggiunto.
In precedenza Hollande aveva affermato di essere disposto a promuovere una soluzione della crisi in Ucraina. Aveva inoltre fatto notare che a suo parere le "turbolenze" geopolitiche non sarebbero durate a lungo.
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI5 mesi fa

se Hitler avesse preso l'elenco telefonico di New York? poi, non si sarebbe mai lanciato nella sua follia! .. che, poi, è proprio lo stesso errore che, stanno per commettere alla NATO! visto che la Cina ha 200milioni di soldati, tutti in ansiosa attesa: di conoscere come è: GENDER il mio amico: Abd Allah dell'Arabia Saudita ʿAbd Allāh. King Abdullah bin Abdul al-Saud! http://cdn.ruvr.ru/2014/11/14/1495726394/9RIAN_02467308.HR.ru.jpg
Nuovi lanciarazzi per le forze strategiche missilistiche della Russia. Lanciarazzi "Yars"
Entro la fine di quest'anno le forze strategiche missilistiche della Russia installeranno 16 postazioni lanciarazzi "Yars", ha dichiarato il comandante delle forze strategiche Sergej Karakayev.
Dall'inizio di quest'anno le truppe hanno già ricevuto 9 postazioni lanciarazzi mobili “Yarsov” e 6 missili balistici, così come 2 missili per le installazioni fisse del sistema.
Prima della fine dell'anno, le forze strategiche si aspettano altri 3 lanciatori ed 8 missili.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_15/Nuovi-lanciarazzi-per-le-forze-strategiche-missilistiche-della-Russia-4805/
Russia, eseguiti con successo i test del nuovo sistema di difesa antiaerea "S-400 Triumf"
22 dicembre 2012, 15:43
Nel 2014 l'esercito russo riceverà 40 nuovi missili balistici
10 dicembre 2013, 21:09
Russia, a dicembre il primo test del missile pesante “Angara”
5 ottobre, 11:14
Testato dalla Russia un nuovo missile balistico intercontinentale
25 ottobre 2012, 14:34
Foto d'archivio
Russia, in corso esercitazioni militari con impiego di razzi e bombardieri
3 giugno, 11:15
Esercitazioni militari russe negli Urali meridionali
12 settembre, 16:34
Konstantin Sivkov
“Gli USA sanno che Mosca non ha violato il trattato sull'eliminazione dei missili”
30 luglio,
Sottomarino nucleare strategico "Vladimir Monomakh"
Russia, sottomarino nucleare si prepara al test del missile balistico “Bulava”
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI5 mesi fa

OPEN LETTER A: NATO: POICHé, TU MI HAI CHIESTO UN CONSIGLIO, circa, il mio ultimo articolo, IO POSSO DIRTI, CHE, SE, poi, voi RIUSCITE A CONVINCERE GLI ALIENI DI BUSH 322, A FARE LA GUERRA CONTRO, LA RUSSIA.. POI, QUESTA è UNA OPERAZIONE, di conquista del mondo per il dio re invibile Rothschild, CHE, SI PUò FARE, con successo.. ANCHE SE, LO SANNO TUTTI, GLI GLI ALIENI SONO INAFFIDABILI, PERCHé, NEL MONDO CI SONO IO, ED ANCORA TROPPI CRISTIANI: BIBLICI FONDAMENTALISTI: NATI DI NUOVO, come me ... Quindi, l'unico consiglio che, io mi sento, di potervi dare è questo: "nell'attesa, perché, non vi consolate, anche voi, nella massoneria Bildenberg, con l'attribuirvi, lo stesso stipendio mensile dell'Ammiraglio della Marina Italiana, che, lui percepisce: circa: più di: 420.000 euro mensili?"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/14/svezia-sottomarino-fantasma-era-vero_816ae892-cb59-4377-9d5c-6797007090dc.html
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI5 mesi fa

Natalja Kovalenko. 1 ottobre, Orrore nel Donbass, dalle fosse comuni al traffico di organi [[ POICHé, TU MI HAI CHIESTO UN CONSIGLIO, circa il mio ultimo articolo, ed, io posso dirti, soltanto, che, la russia ha fatto un missile pesante, che, può trasportare 200 tonnellate di esplosivo tradizionale, perltro: missile superveloce, che vola a oltre 12.000 km/h, e tu non puoi fermare qualcosa del genere, con le mutande di tua nonna! .. io non credo che, per colpa tua, dovrebbero nascere 5miliardi di morti felici, o che, dovremmo conoscere dalle enciclopedie, che, l'Europa aveva delle Capitali! E TU NON AVRESTI MAI DOVUTO VIOLARE LA COSTITUZIONE UCRAINA CON I CECCHINI DELLA CIA: GOLPE MAIDAN, PER IMPUGNARE LA STESSA COSTITUZIONE, NELLO OTTENERE, ANCHE, GENOCIDIO DEL POPOLO DEI RUSSOFONI DEL DONBASS!
Orrore nel Donbass, dalle fosse comuni al traffico di organi.
Nell’Est dell’Ucraina c’è stato un traffico di organi umani. Nelle fosse comuni nel Donbass sono stati trovati dei corpi senza organi interni.
Questa notizia è stata confermata dagli osservatori dell’OSCE presenti in Ucraina. Per indagare sui motivi e sulle circostanza del prelievo di organi deve essere creata una commissione di esperti internazionali.
Donbass, nel passato terra del carbone, oggi è impegnato in un altro tipo di scavi. Nelle settimane trascorse dalla firma della tregua tra Kiev e le milizie, nell’Est del paese, nelle zone che erano state presidiate dall’esercito ucraino e dalla Guardia nazionale, sono state scoperte alcune fosse comuni. Corpi di uomini e donne, vestiti e nudi, con le mani legate e la testa forata dal proiettile, erano accavallati uno sull’altro e coperti solo con un po’ di terra. Fino ad oggi sono stati recuperati i corpi di oltre 400 vittime.
Quando le autorità delle Repubbliche di Donetsk e Lugansk hanno cominciato la riesumazione, sono stati scoperti dei particolari ancora più terribili. Parte dei corpi era senza organi interni.
Durante una trasmissione della TV ucraina, l’inviato speciale dell’OSCE per la lotta al traffico di organi, Madina Giarbusynova, ha confermato questo fatto, dichiarando che la situazione richiede lo svolgimento di un’inchiesta internazionale. I rappresentanti dell’OSCE non escludono che in Ucraina possano aver lavorato dei “trapiantologi neri”, ha osservato l’esperto dell’Istituto di slavistica dell’Accademia delle scienze della Rusia, Aleksandr Karasev.
Era già successo nella ex-Jugoslavia all’epoca del conflitto tra serbi e albanesi del Kosovo. Allora gli albanesi prelevavano ai prigionieri degli organi che venivano poi venduti in Europa. C’è stato uno scandalo internazionale abbastanza grande, ma la faccenda è stata messa a tacere, perché a capo di questo traffico c’era Hashim Thaci, diventato successivamente primo ministro della Repubblica del Kosovo, riconosciuta da una parte di Stati.
Il mercato nero degli organi umani in Europa e America è alimentato dal traffico proveniente dall’Ucraina già da tempo. Basti vedere certi siti Internet. I donatori si cercano tra le categorie più disagiate, dal punto di vista sociale, degli ucraini. C’è chi trova. Ma in questo caso si deve pagare. Per esempio, il prezzo di un rene oggi è attorno a 200 mila euro. Per i trafficanti la guerra è un’occasione per aumentare i loro profitti.
Non è la prima volta che l’Ucraina viene percossa da questo tipo di scandalo. In estate, quanto la rappresaglia scatenata dal regime marciava a gonfie vele, nell’Est dell’Ucraina si è deciso di recuperare i corpi dei militari ucraini uccisi durante i combattimenti per seppellirli in maniera decente. Allora si è saputo che parte dei corpi dei soldati ucraini non aveva organi interni. Poi su internet è trapelata la corrispondenza tra Serghey Vlasenko, avvocato dell’ex primo ministro Yulia Timoshenko, e la chirurga tedesca Olga Wieber. Si trattava della vendita ad alcune cliniche in Germania degli organi prelevati ai giovani volontari. L’ordinazione prevedeva in particolare la consegna di 17 cuori, 50 reni e 5 polmoni. La chirurga tedesca chiedeva all’interlocutore di prelevare organi a persone ancora vive, non aspettando la loro morte, perché altrimenti “la qualità ne risente”.
Allora in Ucraina si è levata un’ondata di sdegno. Kiev ha negato che tali crimini potessero essere perpetrati nelle zone dei combattimenti, ma ha comunque promesso un’indagine, sottolinea l’esperto dell’Istituto Internazionale di Studi Politico-Umanitari, Vladimir Bruter.
Sin dall’inizio, quando sono comparsi i primi segnali, la società ucraina ha chiesto di costituire un’apposita commissione presso il Ministero della Difesa. Nella prima fase l’indagine doveva essere svolta all’interno del paese, ma considerata la situazione politica, ciò non è stato fatto, pertanto l’indagine è stata affidata alle stesse persone che comandavano l’operazione dell’esercito.
Oggi ne vediamo il risultato. Gli abitanti civili delle regioni occupate dalle forze ucraine venivano passati ai boia. I “medici” eseguivano la “commessa”, mentre le persone mutilate venivano poi uccise dai militari che gli sparavano in testa. Che la macchina dei trapianti neri abbia lavorato in Ucraina a pieno ritmo, lo dimostrano non solo i corpi delle vittime. Più volte nelle mani dei miliziani sono finiti degli ospedali di campo con attrezzature molto specifiche. È significativo che nelle zone dove venivano scoperti questi ospedali, tra i civili era alto il numero dei dispersi. Di molte di queste persone ancora oggi non si sa niente.
 http://italian.ruvr.ru/2014_10_01/Ucraina-SOS-traffico-di-organi-4137/
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI5 mesi fa

LUI SI CHIMA "BUCO NERO" di Obama imperiAlismo GENDER nazi Sodoma a tutti! lui ti vede sempre, tu no! infatti, tu sei sempre nel suo mirino! IO CON 2,7 milioni di dollari, AVREI POTUTO FARE TANTO DEL BENE! NATO CREDI A ME: LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE? NON è UNA COSA ADATTA PER TE.. TU SEI ANCORA TROPPO PICCOLO, PER UN LAVORO DI QUESTO GENERE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/14/svezia-sottomarino-fantasma-era-vero_816ae892-cb59-4377-9d5c-6797007090dc.html
Trovate prove dello sconfinamento di un sottomarino nelle acque svedesi
Foto d'archivio: ricerche nel Golfo di Stoccolma. Le forze armate svedesi hanno diffuso le prove dell'accesso non autorizzato lo scorso ottobre di un sommergibile straniero nelle acque dell'arcipelago di Stoccolma, ma non sono in grado di determinare la nazionalità del mezzo, ha dichiarato il comandante supremo dell'esercito Sverker Göranson.
Lo scorso 19 ottobre i media avevano riferito che nelle acque territoriali della Svezia era stato rilevato un sottomarino straniero.
Dopodichè era iniziata un'operazione militare alla ricerca del sottomarino. L'operazione è costata al governo svedese quasi 2,7 milioni di dollari, ma le ricerche si sono concluse senza esito. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_15/Trovate-prove-dello-sconfinamento-di-un-sottomarino-nelle-acque-svedesi-6779/
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI5 mesi fa

IN FAVORE DEI FRANCESCANI DELL'IMMACOLATA.. è l'unico ordine religioso che, non ha penuria vocazionale.. QUINDI, ERA GIUSTO, CHE, IL CONSOCIATIVISMO MASSONICO MODERNISTA USUROCRATICO: GLI TAGLIASSE LE GAMBE!
https://www.facebook.com/groups/460589750712022/?notif_t=group_r2j_approved
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI5 mesi fa

MA, BUSH 322 KERRY? LORO fanno le stesse cose, di ALTO TRADIMENTO DEI ROTHSCHILD BILDENBERG! ] [ FANNO LE STESSE COSE ANCHE: Bush 322 Kerry, nella confraternita del: "teschio e ossa", poi, è  normale che, Obama sia diventato un GENDER! TUTTI I LORO SUDDITI, IMMORALI COME LORO? SEGUONO LA LORO STRADA CRIMINALE, INFATTI, LA COSTITUZIONE NON PERMETTE ASSOCIAZIONI MASSONICHE SEGRETE! NEW YORK, 15 NOV - Uno studente al primo anno di università muore in circostanze sospette in Virginia nella casa della confraternita Kappa Sigma della West Virginia University.
    E l'ateneo sospende tutte le attività legate a sodalizi maschili e associazioni studentesche femminili. Gli incidenti nelle confraternite, spesso per casi di 'nonnismo' giovanile, non sono del resto una novità negli Usa: più di 60 gli studenti morti dal 2005 a causa di abusi o eccessi collegati con i vari riti d'iniziazione.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/11/15/usa-studente-ucciso-da-confraternita_27ce8933-c779-4406-8083-f4ff6706dc3f.html
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI5 mesi fa

STOP CRISTIANOFOBIA NEL MONDO! ] [ IO PRETENDO LA DEFINIZIONE: DELLE TUTELE GIURICHE, PER IL CULTO CRISTIANO: CHE, PUò ESSERE ORGANIZZATO, ANCHE SOLTANTO, COME CHIESE DOMESTICHE, O CELLULE DI BASE: IL DIRITTO PER I CRISTIANI DI POTERSI RIUNIRE PRIVATAMENTE!  Choe Ryong-hae, alto funzionario del regime della Corea del Nord, si recherà in visita in Russia dal 17 al 24 novembre. Lo ha comunicato il ministero degli Esteri russo.
Durante la visita si pianifica di discutere le relazioni bilaterali, tra cui il rafforzamento del dialogo politico e l'intensificazione degli scambi commerciali della cooperazione economica, la situazione nella penisola coreana e nel nord-est asiatico e una serie di questioni internazionali.
Dopo la permanenza a Mosca, Choe Ryong-hae si recherà a Khabarovsk e Vladivostok (Estremo Oriente russo).
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_15/Linviato-speciale-del-leader-nordcoreano-lunedi-sara-a-Mosca-5480/
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI5 mesi fa

OPEN LETTER A GOOGLE  [ PERCHé TU MI DICI SEMPRE COSì, E POI, NON è VERO, PERCHé, TUTTO FUNZIONA NORMALMENTE? ] Delivery to the following recipient failed permanently:
     uniusrei33.holy@blogger.com
Consegna al seguente destinatario fallito permanentemente:
uniusrei33.Holy@blogger.com
La consegna al seguente destinatario non è riuscita in modo permanente:
uniusrei33.holy@blogger.com
----- Messaggio originale -----
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina5 mesi fa

COSA SI NASCONDE, IN REALTà, DIETRO, QUESTO BRACCIO DI FERRO, TRA GLI USURAI FARISEI ROTHSCILD E LA RUSSIA? 11 novembre, L’Europa non perdona Orban. Dopo Haider e Berlusconi, sembra che i politici benpensanti europei, già da qualche mese, abbiano trovato un nuovo bersaglio per il loro “politicamente corretto”. Si tratta di Viktor Orban, primo ministro ungherese democraticamente e regolarmente eletto dai cittadini del suo Paese con consensi senza precedenti. Quali le colpe, tutte da provare, che gli vengono imputate? Aver modificato la Costituzione approfittando della maggioranza assoluta che detiene nel Parlamento ungherese, aver ridotto la libertà di stampa e sottomessa la Banca Centrale alla volontà del Governo. Più recentemente, e forse qui sta il vero motivo della più recente ostilità contro di lui, lo si accusa di essere troppo amico della Russia di Putin poiché continua a sostenere il progetto South Stream (il gasdotto che dalla Russia arriverebbe direttamente in Europa via mar Nero scavalcando così l’Ucraina) nonostante gli Stati Uniti.. pardon, nonostante l’Unione Europea persegua invece progetti alternativi. Per ultimo, ma non soltanto, lo si rimprovera di aver sospeso il re-invio di gas russo verso l’Ucraina orfana di forniture dirette da Mosca.
Ammesso e non concesso che le modifiche introdotte nella nuova Costituzione costituiscano veramente un attentato ai valori europei, per capire i termini della situazione occorre fare un passo indietro di qualche anno e tornare alla caduta della cortina di ferro.
Allora, era il 1989, l’Ungheria si preparava ad affrontare (due anni dopo) le prime lezioni libere e nuovi partiti si accingevano a cercare il consenso elettorale. Tra questi la FIDESZ, nato come gruppo giovanile del partito liberal democratico SZDSZ e ben presto affermatosi come forza indipendente più determinata e con le idee più chiare del “fratello maggiore”. Uno dei suoi giovani promotori era proprio Viktor Orban che, in poco tempo,si affermò come unico leader indiscusso. Non si può dire che tra le principali caratteristiche del suo carattere ci fosse la capacità di suscitare travolgenti simpatie ma, sicuramente, si impose come carismatico, intelligente, credibile, deciso e ambizioso, cosa, quest’ultima, che in politica è pur sempre indispensabile. Dopo alterne fortune, anche le ultime elezioni nel 2014 hanno confermato, con il 44% dei voti, i consensi che giovani e classe media gli riconoscono da anni.
Quando e’ arrivato al Governo per la prima volta ha trovato una situazione economica e finanziaria disastrosa, frutto dell’incapacità’ di chi l’aveva preceduto nel gestire l’euforia dei primi anni “liberi”. Ancora prima dello scoppio della crisi mondiale, una forte sofferenza dell’economia del Paese stava trascinando i redditi di tutta la classe media verso il basso, in particolare per i numerosi debiti accesi in valuta estera e diventati, con la conseguente svalutazione del fiorino, insopportabili per gran parte della popolazione. La crisi economica europea ha poi aggravato la situazione e le sanzioni degli ultimi mesi contro la Russia non hanno certo favoritole imprese interne.

COSA SI NASCONDE, IN REALTà, DIETRO, QUESTO BRACCIO DI FERRO, TRA GLI USURAI FARISEI ROTHSCILD E LA RUSSIA? Orban è perfettamente conscio di governare un Paese di piccole dimensioni, senza sbocco al mare e con “pesanti” vicini che, nella storia, hanno avuto una determinante influenza sulla vita degli ungheresi. Sa anche di non avere significative risorse energetiche su cui contare e di guidare una popolazione con un alto livello di istruzione ed esigenze di benessere molto più simili a quelle dei vicini Paesi occidentali che di altri centro-europei e balcanici. Ha quindi capito che, se voleva portare il Paese fuori dalle secche con il minimo di conflitti sociali e instabilità, non poteva seguire politiche tradizionali e men che meno adottare solamente i dettami economici restrittivi suggeritigli da Bruxelles.
Proprio perché conscio di questa situazione, la sua capacità politica doveva consistere nel costante equilibrio da tenersi verso i Paesi più forti sia all’ovest che all’est, cercando di ottenerne i massimi benefici i senza esserne dominato, come invece accadde nel passato storico. E’ anche chiaro che, per ottenere questo risultato, la sua azione di governo doveva esser forte e decisa, così da rinfrancare gli investitori e poter uscire dalla crisi con le minori sofferenze possibili per la popolazione. E’ così che si spiegano, in nome d’una governabilità utile agli interessi del Paese, i cambiamenti da lui introdotti nei rapporti con la Banca Centrale, con i media e con alcuni investitori stranieri, soprattutto le banche private. Ma e’ anche la ragione per cui, pur assecondando formalmente le sanzioni europee contro la Russia, non ha accettato di rompere del tutto i rapporti con il grande vicino. Ha, infatti, cercato di opporsi a queste sanzioni finché ha potuto e poi, quando Bruxelles le ha volute approvare, si è dovuto accodare firmando tutte le dichiarazioni sottoposte ma, nello stesso tempo, ha anche deciso di non collaborare al re-invio del gas russo verso l’Ucraina dopo che la Russia, mentre negoziava un nuovo accordo, aveva interrotto le forniture dirette a quel Paese.
Chi lo critica per questa decisione dimentica volutamente che l’Ungheria importa proprio dalla Russia l’85% del gas e il 100% del petrolio necessari e che i due, insieme, costituiscono il 64% del suo fabbisogno energetico. Dimentica anche che la Russia resta per l’Ungheria, dopo l’Unione Europea, il maggiore ed indispensabile partner commerciale. Quanto al sostegno a South Stream, e’ naturale che l’Ungheria vi sia interessata, così come lo sono l’Austria e la Bulgaria, perché tale progetto, se e quando realizzato, contribuirebbe a valorizzare la sua posizione strategica di hub energetico del centro Europa attribuendole un ruolo che le semplici dimensioni del Paese non consentirebbero.
Per queste sue posizioni, i partiti nazionalisti di destra lo criticano per essere “troppo accondiscendente nei confronti dell’Europa e poco patriota” mentre le forze di sinistra lo accusano, al contrario, di essere “anti-europeo” e di essere, segretamente, un uomo di estrema destra. Perfino Obama, in luglio, ha dichiarato essere l’Ungheria sulla strada di diventare uno “stato illiberale” e a metà Ottobre, con un provvedimento così inusuale da essere inspiegabile, ha annunciato che sarebbe stato negato il visto di ingresso negli USA a sei pubblici ufficiali ungheresi per presunta corruzione. Guarda caso, anche se i nomi non sono stati resi noti, sembra che tra loro ci siano proprio alcuni consiglieri del Governo. Per finire, pochi giorni orsono qualche migliaio di persone ha manifestato a Budapest contro la decisione di introdurre una tassa sull’uso di internet in base ai byte scaricati e i giornali europei e quelli locali di opposizione ne hanno dato un grande rilievo, molto superiore sia al reale numero dei manifestanti sia all’impatto economico che tale tassa potrebbe provocare.
La nostra preoccupazione non sta ora in quel che e’ avvenuto ma piuttosto nella possibilità che, come accaduto altrove, una o più mani straniere vogliano strumentalizzare (o addirittura stimolare) nuove proteste di piazza per condizionare le decisioni del Governo locale. Ancora più chiaramente, non vorremmo che, in Europa o altrove, qualcuno pensi a qualche nuova forma di movimento “arancione”, cosa che, oltre ad essere una nuova indebita interferenza in politiche nazionali, contribuirebbe a creare un ulteriore fattore di instabilità in Europa e ad alienare anche, in Ungheria, i già indeboliti sentimenti pro-europei.
In realtà Orban sta facendo tutto il possibile per portar fuori il Paese dalla crisi senza dover affrontare le conseguenza socialmente disastrose che sono state imposte a Samaras in Grecia. Il presidente del parlamento, Kover Laszlo, ha detto a mezze parole che se Bruxelles pretende di comandare in Ungheria come se non esistesse nemmeno un governo locale, l’Ungheria è anche pronta ad uscire dall’Unione Europea.
Orban non ha certo questa intenzione perché sa che la cosa non gli converrebbe
E le critiche non si sono limitate a dichiarazioni sui giornali ma sono diventate pressioni dirette ed indirette sia da Bruxelles che dagli Stati Uniti. Da parte sua, l’Unione Europea ha accentuato i propri diktat affinché Budapest attui una politica di forte austerità ma non è difficile pensare che queste pressioni siano aumentate proprio per mettere in difficoltà e quindi “punire “il governo Orban.
 http://italian.ruvr.ru/2014_11_11/L-Europa-non-perdona-Orban-6548/
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina5 mesi fa

voi NON avete CAPITO NIENTE! OGNI VIOLENZA FORTIFICA: IL REGIME MASSONICO DI FARISEI USURAI INTERNAZIONALI: ILLUMINATI BILDENBERG! IL SERPENTE ROTHSCHILD SI DEVE COLPIRE ALLA TESTA, CIOè BISOGNA RIVENDICARE INSIEME A: FI AN, FRATELLI DI ITALIA, MAGDI ALLAM: IL PIENO RISTORO DELLA NOSTRA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA, CHE, IL SISTEMA MASSONICO, CI HA RUBATO NEL 1600, CON LA FONDAZIONE DELLA SPA ROTHSCHILD DI BANCA DI INGHILTERRA.. LA RUSSIA, ISRAELE, ECC... NON HANNO CAPITO, CHE, SOLTANDO ELEGGENDO, IL PROGETTO POLITICO DI UNIS REI.. POTRANNO SALVARE IL GENERE UMANO DALL'OLOCAUSTO NUCLEARE!
14 novembre 2014, Politologo russo espulso dalla Lettonia, Konstantin Simonov. Le autorità lettoni hanno espulso Konstantin Simonov, politologo russo e direttore generale del Fondo Nazionale di Sicurezza Energetica della Russia. A Riga Simonov era arrivato con il visto di Schengen rilasciato dalla Francia per partecipare alla discussione "Guerra del gas. Esiste un'alternativa?". Durante il giorno aveva concesso un paio di interviste, tuttavia è stato in seguito avvicinato dai rappresentanti del servizio di immigrazione della Lettonia che lo hanno invitato a fare le valigie.
Il motivo è stata la decisione di includere Simonov nella lista delle persone a cui viene negato l'ingresso in Lettonia. Questa decisione è stata presa dal ministero degli Interni lettone.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_14/Politologo-russo-espulso-dalla-Lettonia-4739/
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina5 mesi fa

Emma Traversa MAMMA L'AIUTI ....

Emma Traversa AVE MARIA ,,

Emma Traversa SALVE REGINA ..

Emma Traversa ANGELO DI DIO ..

Emma Traversa PADRE NOSTRO ..

Emma Traversa GLORIA AL PADRE ...

Emma Traversa MAMMA COPRILA CON IL TUO MANTO SANTO ..SALVALA

Lorenzo Scarola ave MARIA, pIENA DI gRAZIA IL Signore è con te, tu sei benedetta tra le donne, e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù, santa Maria, madre di Dio, prega per noi peccatori, ora e nell'ra della nostra morte amen!
https://www.facebook.com/groups/249824095156688/469837739821988/?notif_t=group_comment
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina5 mesi fa

questa notte: lo Spirito SANTO, ha messo nel mio cuore, un bisogno di intercessione, per lei, per il suo partito, per la sua famiglia e, per la sua città: nessuno legga questa notizia senza donare una preghiera! ] [[ MILANO, 14 NOV - Elena Maria Madama, la consigliera comunale di 26 anni travolta da un'auto rubata mercoledì nel centro di Pavia, è stata sottoposta ad un primo intervento chirurgico al'ospedale Niguarda di Milano. A Pavia si moltiplicano le manifestazioni di solidarietà che includono una fiaccolata e la decisione della squadra di pallavolo femminile Riso Scotti e quella del Pavia Calcio, che milita in Lega Pro girone A, di scendere in campo con la scritta 'Forza Elena' sulla maglia'. http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2014/11/14/travolta-da-unauto-operata-a-milano_ec1345a7-456f-4776-8014-bebab56635a9.html
Travolta da un'auto, operata a Milano, Manifestazioni a Pavia,squadre in campo con maglia 'Forza Elena'
Redazione ANSA MILANO 14 novembre 2014
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina
5 mesi fa

María Rosa Mística. EN ESTE DÍA MADRE MARÍA ROSA MÍSTICA TE DOY CON AMOR ESTAS FLORES COMO OFRENDA, EN AGRADECIMIENTO A TU CUIDADO, AMOR, PROTECCIÓN E INTERCESIÓN, GRACIAS MADRE MÍA POR ESTAR EN NUESTRA VIDA, AMÉN
SU QUESTO GIORNO MADRE MARÍA ROSA MÍSTICA TÈ DARE CON AMORE QUESTI FIORI COME UN'OFFERTA, GRAZIE ALLA CURA, AMORE, PROTEZIONE E INTERCESSIONE, RINGRAZIARE MIA MADRE PER ESSERE NELLA NOSTRA VITA, AMÉN
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina5 mesi fa

Monari ha la TUTTA la mia solidarietà! Se, qualcuno rettifica le sue affermazioni, occasionali, deve essere creduto! ALTRIMENTI, noi COSTRUIREMO UNA SOCIETà velenosa, PIù AVVELENATA E LACERATA DI QUELLO, CHE, HANNO PRODOTTO, i più grandi architetti sociali della storia GENDER: massimalismo ed imperialismo ideologico GENDER.. che, se, tu non vai a leccare i loro piedi... passi i guai: altro che, libertà di parola e libera circolazione delle idee... tutto, quello che ha voluto: IL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG USUROCRATICO ROTHsCHILD: ALTO TRADIMENTO: costituzionale: di: SIGNORAGGIO BANCARIO rubato!
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/11/14/monari-si-scusa-con-giornalisti_dc68db67-d566-41a9-918d-d8bca4dc80e5.html
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina5 mesi fa

Italo Galiziano https://www.facebook.com/profile.php?id=100005581037631 per gli insulti, che, tu mi fai: in modo inappropriato, quanto ingiustificato? tu meriti di essere querelato! TU SARAI FELICE QUANDO TU AVRAI OTTENUTO, LA TUA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! chi ti paga?
Tu pubblichi il triplo di quello che, io pubblico: e poiché, tu sei un MENZOGNERO, poi, tu sei costretto a Venire dietro di me, con insulti, perché, io dico la verità! .. e tuttavia, tu non osi mai, entrare, nel merito dei miei argomenti, oppure, aprire con me un dibattito circa, i temi trattati.. e questa, è la dimostrazione di come la tua agenzia non potrebbe mai essere qualcosa di democratico!
Quale Costituzione, potrebbe mai rivendicare Kev, se, ha fatto un Golpe, per violare la Costituzione? perché non ha indetto delle elezioni, senza usare i Cecchini della CIA, che, hanno ucciso quasi 100 persone a Maidan, e sono ancora a piede libero?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/11/13/jet-russi-su-golfo-messico-allarme-usa_65bbe78b-bd4d-4240-a6cf-1285ca5676f9.html?fb_comment_id=fbc_742572522458506_742588422456916_742588422456916#ff929da016c928
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina5 mesi fa

TUTTE LE BOIATE: DI OBAMA GENDER! l presidente americano Barack Obama ha chiesto al team della sicurezza nazionale di rivedere la politica Usa verso la Siria, dopo aver realizzato che l'Isis potrebbe non essere sconfitto senza una transizione politica nel Paese e la destituzione del presidente Bashar al Assad. La revisione chiesta da Obama, riferisce la Cnn, è una tacita ammissione che la strategia iniziale nel tentare di contrastare l'Isis senza concentrarsi anche sulla deposizione di Assad è stata errata.
    Terrorismo SHARIAH USA UE LEGA ARABA PER UCCIDERE ISRALE. Nigeria, Boko Haram conquista tre città.
14 novembre 2014
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina5 mesi fa

Terrorismo SHARIAH USA UE LEGA ARABA PER UCCIDERE ISRALE. Nigeria, Boko Haram conquista tre città.
14 novembre 2014 ​Dopo un attacco dei Boko Haram. I terroristi islamici di Boko Haram hanno lanciato in Nigeria un'offensiva in grande stile. Nel Nord-Est del Paese sono state conquistate tre città: Hong, Gombi e Chibok. Quest'ultima è tristemente famosa perché qui lo scorso 14 aprile il gruppo islamista aveva rapito oltre 200 liceali. A dare la notizia, alla France Presse, della presa di questo centro sono stati il padre di una delle studentesse rapite e il senatore nigeriano Ali Ndume. In seguito all'assalto alla città di Chibok, tutte le torri di telecomunicazione sono state distrutte e gli abitanti sono fuggiti nel bosco. Il senatore Ndume ha anche dichiarato di aver ricevuto delle richieste di aiuto da parte dagli abitanti in fuga da Chibok, aggiungendo che nel frattempo la città era sotto il controllo dei terroristi islamisti. "A Chibok non ci sono più linee telefoniche" ha aggiunto il senatore.
Centinaia di combattenti di Boko Haram hanno anche preso due città dello Stato di Adamawa, nel nord-est della Nigeria. Lo riferiscono gli abitanti della zona. Gli islamisti hanno preso il controllo di Hong e di Gombi, avvicinandosi così a Yola, la capitale dello Stato, dopo essere stati allontanati da Mubi, il centro commerciale della regione, della quale si erano impadroniti due settimane fa. A Mubi, ribattezzata "la città dell'Islam" il gruppo di Boko Haram aveva iniziato ad applicare, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, la legge islamica della sharia, come il taglio delle mani ai presunti colpevoli di furto.
A Gombi, secondo la testimonianza di un residente, i guerriglieri di Boko Haram hanno incendiato la stazione di polizia, e le sedi dell'amministrazione e del mercato. A Hong, a una ventina di chilometri da Gombi, gli insorti hanno distrutto il commissariato di polizia e issato la loro bandiera nera sulla residenza di un generale in pensione.
http://www.avvenire.it/Mondo/Pagine/nigeria-boko-haram-attacca-3-citta.aspx
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina5 mesi fa

DOVE PUò GIUNGERE L'IMPERIALISMO NAZI: MASSIMALISMO IDEOLOGIA GENDER? QUESTO è IL RINGRAZIAMENTO, PER FARE FATTO, UN LAVORO ECCELLENTE, DELLA INTEGRAZIONE DEI GAY, OMOSESSUALI, NELLA NOSTRA SOCIETà.. NOI SIAMO SPAVENTATI! [ Discriminata la famiglia tradizionale: ecco le macerie dell’Occidente. 13 novembre 2014, Discriminata la famiglia tradizionale: ecco le macerie dell’Occidente. Parte 1. Nell’agenda politica dell’Occidente, la famiglia tradizionale non è più una priorità. L’Occidente si impegna in crociate assurde, come ad esempio quella contro i termini “mamma” e “papà”: certi governanti vorrebbero cancellare a livello amministrativo queste parole ormai desuete, per lasciare invece spazio ai modernissimi “genitore 1” e “genitore 2”. Poi c’è il tentativo di diffondere già dalle scuole elementari materiale sull’educazione sessuale, informato al principio gender bender, cioè stimolando i bambini verso le persone che trasgrediscono al comportamento previsto dal ruolo del proprio genere sessuale.
I sindaci di Roma e Milano hanno fatto una vera e propria battaglia al riguardo e non mancano le denunce da parte di molte famiglie, che non si arrendono. A partire da queste denunce, un gruppo di movimenti cattolici ha organizzato al palazzo Cisterna di Torino un incontro dal titolo provocatorio: “In Occidente la famiglia è discriminata?”. Dal momento che proprio la Federazione Russa si sta affermando come l’ultimo baluardo nella difesa dei valori tradizionali dell’Occidente, l’evento ha avuto come principale relatore il russo Aleksey Komov, ambasciatore presso l’Onu e presidente del Congresso Mondiale della Famiglia. La Voce della Russia lo ha interpellato per approfondire l’attuale scenario europeo.
- Ambasciatore Komov, è ancora possibile tutelare i valori cristiani in Occidente?
- Negli ultimi 20 anni sono state aperti in Russia più di 800 monasteri e di 30.000 chiese, visitate da milioni di giovani. Questo è un evidente miracolo, dopo 70 anni di ateismo militante dell'Unione Sovietica, in cui vi sono stati milioni di martiri religiosi. È anche una realtà molto incoraggiante per i moderni cristiani occidentali che dimostra che la rinascita del cristianesimo è ancora possibile per l'Occidente, attualmente oggetto di una pesante ondata di di apostasia e di propaganda anti-cristiana.
- La famiglia è discriminata non sono nell’Unione Europea, ma anche nel resto del mondo?
- Oggi assistiamo a varie iniziative per imporre nuove e radicali ideologie rivoluzionarie, in particolare la teoria di genere secondo la quale il sesso di una persona non è dato da Dio, ma è piuttosto una sorta di costruzione sociale. In passato molta energia è stata spesa per combattere la "guerra fredda" tra Paesi capitalisti e Paesi socialisti, ma 20 anni fa il mondo si è trovato ideologicamente unito e le élite globali hanno potuto iniziare a diffondere la loro agenda ovunque, senza confini. Possiamo vedere la loro ostinazione nell’imporre idee rivoluzionarie, molte delle quali hanno chiare radici neo-marxiste. E questo è in gran parte dovuto a quella scuola di pensiero conosciuta come "Scuola di Francoforte", molto attiva tra gli anni ’20 e ’40 del secolo scorso.
- E che cosa ha prodotto questa scuola di pensiero?
- Quando non avvenne la rivoluzione globale sognata dai bolscevichi, guidati da Lenin e Trockij, i marxisti cominciarono ad analizzare il motivo di questo fallimento, concludendo che i cervelli del proletariato dovevano essere stati "lavati" dall'ideologia prevalentemente cristiana e borghese: dunque il cristianesimo doveva essere distrutto. In una nuova fase storica si sono prefissati lo scopo del "lavaggio del cervello" degli europei per eliminare i valori cristiani della famiglia.
- Come si pone la Russia di oggi in questo panorama?
- La Russia non è uno Stato comunista già da 23 anni. Il comunismo non ha alcuna possibilità di rinnovarsi, perché i russi hanno sofferto più di qualsiasi altra nazione a causa dell'oppressione di questo sistema. Le molte bugie e la disinformazione sulla Russia nei media liberali occidentali, ahimé, tengono nascosto questo fatto. I media perseguono altri obiettivi. Molte leggi in favore delle famiglie sono state attuate negli ultimi anni in Russia: la pubblicità dell’aborto è ora vietata, così come la propaganda aggressiva tra i minori dello stile di vita LGBT. Seguendo determinati parametri economici, lo Stato russo concede fino a 10.000 dollari per ogni secondo figlio che nasce, mentre dà un pezzo di terra per la nascita del terzo. Stiamo inoltre assistendo a un fenomeno molto interessante: nel corso degli ultimi 30 anni, l'America e la Russia hanno completamente invertito i loro ruoli a livello internazionale. Se in precedenza l'Unione Sovietica sosteneva un movimento rivoluzionario e di liberazione nazionale in tutto il mondo e l'America conservatrice cercava di limitare questo processo, ora è la Russia che funge da moderatore e tenta di riequilibrare la situazione in Siria, in Medio Oriente, in Ucraina e in altre regioni destabilizzate dal sostegno americano alle "rivoluzioni colorate" e alla "primavera araba" (quest’ultima trasformatasi in un "inverno anti-cristiano").
http://italian.ruvr.ru/2014_11_13/Discriminata-la-famiglia-tradizionale-ecco-le-macerie-dell-Occidente-4436/
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina5 mesi fa

DOVE PUò GIUNGERE L'IMPERIALISMO NAZI: MASSIMALISMO IDEOLOGIA GENDER? QUESTO è IL RINGRAZIAMENTO, PER FARE FATTO, UN LAVORO ECCELLENTE, DELLA INTEGRAZIONE DEI GAY, OMOSESSUALI, NELLA NOSTRA SOCIETà.. NOI SIAMO SPAVENTATI! [ Discriminata la famiglia tradizionale: ecco le macerie dell’Occidente. Parte 2.
Nella politica dell’Occidente, la famiglia tradizionale non è più una priorità. I valori cristiani sono passati di moda per lasciare il passo al laicismo di Stato. Siamo di fronte a una società che vede la famiglia tradizionale sgretolarsi passo dopo passo sotto il peso della crisi economica, della mancanza di punti di riferimento pubblici e privati, del progresso scientifico, eppure non muove un dito per sostenere le proprie origini. A partire da questo scenario al palazzo Cisterna di Torino si è svolto un incontro dal titolo provocatorio: “In Occidente la famiglia è discriminata?”. Dal momento che proprio la Federazione Russa si sta affermando come l’ultimo baluardo nella difesa dei valori tradizionali dell’Occidente, l’evento ha avuto come principale relatore il russo Aleksey Komov, ambasciatore presso l’Onu e presidente del Congresso Mondiale della Famiglia. La Voce della Russia lo ha interpellato per approfondire l’attuale scenario europeo. (seconda parte) - Anche sulla crisi ucraina l’Europa si dimostra in controtendenza rispetto all’usuale principio di autodeterminazione dei popoli. Che cosa ne pensa?
- La situazione in Ucraina è alquanto complicata. Da anni convivono in questo Paese diverse etnie, che hanno sempre trovato fra di loro un equilibrio. Peccato che negli ultimi mesi alcune potenze internazionali abbiano utilizzato il pretesto multiculturale per creare problemi alla Russia. Non è un caso che proprio in questo Paese siano stati investiti 5 miliardi di dollari per sviluppare quella che loro chiamano “democrazia”: una società basata su iniziative laiche ultra-liberiste, che nulla hanno a che vedere con l’esportazione di valori morali. Una delle ragioni principali di questa aggressione credo derivi dal fatto che la Russia costituisce l’ultimo e strenuo difensore dei valori cristiani e della famiglia. La rivoluzione in Ucraina è illegittima, perché organizzata da professionisti che sono stati impegnati anche nella Primavera araba e in tutti gli altri terreni di scontro nel mondo.
- Qual è il ruolo degli Stati Uniti in questa vicenda?
- La rivoluzione in Ucraina è stata orchestrata per mettere contro la Russia una popolazione frammentata e da sempre nostra amica. Oggi sono in atto una guerra ideologica antirussa e tentativi di manipolazione dell’opinione pubblica attraverso i media. Siamo di fronte a una battaglia economica, spirituale e fisica. Una guerra che la Russia - e voglio che sia chiaro - non ha nessuna intenzione di fare. Ricordo che se oggi non stiamo combattendo in Siria e in altri paesi del Medio Oriente è grazie alla forte presa di posizione del presidente Putin. Al massimo è George Soros a voler iniziare a sparare, avendo dichiarato nelle scorse settimane che “È necessario provocare una guerra contro la Russia”. Ma per combattere una guerra bisogna essere in due, e la Russia non ha intenzione di farlo: noi al massimo esportiamo valori morali.
- L’Ungheria inizia a sentire puzza di bruciato, pare voglia lasciare l’Unione europea.
- Adesso il rischio è di assistere in Ungheria ad un copione analogo a quello ucraino. Cioè un golpe nei confronti di chi annuncia di voler uscire dall’Ue. Sarebbe un attentato all’indipendenza di questo Paese sovrano, ma è anche la stessa battaglia valoriale di cui abbiamo finora parlato.
- La sconfitta di Obama oltre ogni aspettativa, con la vittoria schiacciante dei repubblicani, potrebbe cambiare i rapporti americani con la Russia?
- I repubblicani sono nostri amici sui diversi temi etici: contrari all’aborto e a favore dei valori della famiglia tradizionale. Resta il problema dei neocons, che sono molto più aggressivi dei democratici nei confronti dei russi. Per costoro l’impero americano e la sua ricchezza è più importante anche di Gesù Cristo. Con questa parte politica è difficilissimo avviare un dialogo. Vedremo chi vincerà le primarie: solo allora capiremo se sarà possibile comunicare positivamente e intraprendere un percorso comune di lotta in difesa dei valori tradizionali condivisi.
- Bush giustificò la guerra tra Stati Uniti e Iraq come una guerra tra bene e male. Per la Russia qual è il male oggi?
- Penso che nel mondo di oggi si siano invertite le parti. Oggi la Russia è una nazione amica del bene, mentre l’America è collusa col male. Guardando alla storia recente tutte le guerre e le rivoluzioni sono iniziate per interessi economici filoamericani: questo è un dato di fatto. Basti pensare ai tempi di Gorbačёv, vi era l’impegno che le Repubbliche ex sovietiche rimanessero neutrali; così non è stato. Noi non abbiamo promosso una rivoluzione in Messico per imporre un governo antiamericano; loro invece hanno attaccato il nostro territorio storico. Spero che il nostro Governo venga sempre più riconosciuto dall’opinione pubblica mondiale come il difensore dei valori cristiani e della libertà dei popoli.
- Putin era stato da alcune parti in Italia e in Europa additato come possibile candidato al premio Nobel per la pace, ma altri lo hanno criticato.
- Putin oggi è un uomo libero, l’ultimo grande leader alla vecchia maniera che può battersi per un’operazione di verità nei confronti della laicizzazione degli Stati, della globalizzazione selvaggia, del liberalismo suicida.
- Lei ha detto che deve essere chiaro che la Russia di oggi ha grandi pregi, ma non è il paradiso. Che cosa intende?
- Esistono ancora alcune piccole sezioni della nostra classe dirigente e delle nostre élite ultralibertarie che, finanziate dagli americani, ostacolano e sabotano le decisioni del Governo sulle riforme di Putin ispirate alla tradizione cristiana. Confido nel ricambio generazionale, che invece è vicino al nostro leader e vuole completare il percorso di libertà intrapreso.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_14/Discriminata-la-famiglia-tradizionale-ecco-le-macerie-dell-Occidente-Parte-2-4964/
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina5 mesi fa

SOLTANTO LA CRIMINALIZZAZIONE MONDIALE DELLA SHARIAH, PUò SALVARE L'ISLAM, DALLA ESTINZIONE! E LIBERARE LA LEGA ARABA, DAL CRIMINE DI IMPERIALISMO ISLAMICO..
Nigeria: Boko Haram conquistano Chibok. La città nel nord-est dove sono state rapite le liceali. Abubakar Muhammad Shekau, presunto leader di Boko Haram, 04 novembre 2014. I terroristi islamici di Boko Haram hanno conquistato la città di Chibok, nel nord-est della Nigeria, dove lo scorso 14 aprile il gruppo integralista aveva rapito oltre 200 liceali. A dare la notizia alla France Presse della conquista della città sono stati il padre di una delle studentesse rapite e il senatore nigeriano Ali Ndume.
In seguito all'assalto alla città di Chibok, tutte le torri di telecomunicazione sono state distrutte e gli abitanti sono fuggiti nella foresta. La notizia è stata data dagli stessi residenti al senatore Ndume. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/14/nigeria-boko-haram-conquistano-chibok_57d74a53-0979-4fb8-a591-296465e23adf.html
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina5 mesi fa

QUESTA MAFIA MERKEL MASSONICA FARISEI BILDENBERG, è TUTTO UN CRIMINE, ED è TUTTA UNA PREOCCUPAZIONE!
Mosca preoccupata dalla lentezza delle indagini sul Boeing malese.
Oggi in una conversazione telefonica con il segretario di Stato americano John Kerry, il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha espresso seria preoccupazione per i ritardi e la lentezza delle indagini dello schianto del Boeing malese nella regione di Donetsk, nel sud-est dell'Ucraina, così come per le violazioni delle norme dell'ICAO (Aviazione Internazionale Civile) e della risoluzione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite №2166, hanno riferito al dicastero della diplomazia russa.
La risoluzione №2166 richiede la cessazione di tutte le ostilità nei pressi del luogo dello schianto.
Inoltre nel corso della conversazione, Lavrov e Kerry hanno chiesto una rapida ripresa dei lavori del gruppo di contatto sull'Ucraina, si legge nel comunicato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_14/Mosca-preoccupata-dalla-lentezza-delle-indagini-sul-Boeing-malese-7380/

Bruxelles pronta a collaborare con il nuovo governo dell'Ucraina.
Durante la sua visita odierna a Kiev, il vicepresidente della Commissione Europea Maroš Šefčovič ha comunicato al capo di Stato ucraino Petr Poroshenko la disponibilità dell'Europa ad avviare nel più breve tempo possibile la cooperazione con il futuro governo dell'Ucraina, così come ha assicurato in futuro totale collaborazione in materia di integrazione all'interno della Comunità europea sull'energia.
Le elezioni parlamentari anticipate si sono svolte in Ucraina il 26 ottobre scorso.
Proprio oggi il primo ministro Yatsenyuk ha discusso ulteriormente con Šefčovič il lavoro comune per diversificare le fonti di approvvigionamento energetico dell'Ucraina.
Http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_14/Bruxelles-pronta-a-collaborare-con-il-nuovo-governo-dellUcraina-3975/
Politologo russo espulso dalla Lettonia. Le autorità lettoni hanno espulso Konstantin Simonov, politologo russo e direttore generale del Fondo Nazionale di Sicurezza Energetica della Russia.
A Riga Simonov era arrivato con il visto di Schengen rilasciato dalla Francia per partecipare alla discussione "Guerra del gas. Esiste un'alternativa?". Durante il giorno aveva concesso un paio di interviste, tuttavia è stato in seguito avvicinato dai rappresentanti del servizio di immigrazione della Lettonia che lo hanno invitato a fare le valigie.
Il motivo è stata la decisione di includere Simonov nella lista delle persone a cui viene negato l'ingresso in Lettonia. Questa decisione è stata presa dal ministero degli Interni lettone.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_14/Politologo-russo-espulso-dalla-Lettonia-4739/
UNESCO riceve lettera con segnalazioni di violazioni di diritti giornalisti di Rossiya Segodnya
Foto d'archivio: direttore generale di "Rossiya Segodnya" Dmitry Kiselev Foto d'archivio: direttore generale di "Rossiya Segodnya" Dmitry Kiselev. Oggi l'UNESCO ha confermato il ricevimento della lettera con la richiesta di prendere in considerazione i casi di palesi violazioni in Ucraina e nell'Unione Europea dei diritti dei giornalisti dell'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya.
Lo scorso 6 agoSto in Ucraina orientale venne ucciso il fotoreporter di Rossiya Segodnya Andrey Stenin. Inoltre ai giornalisti russi in più di un'accasione è stato negato l'ingresso in Ucraina.
Analogamente la Lituania e la Polonia hanno rifiutato ai corrispondenti di Rossiya Segodnya di rinnovare l'accreditamento. Varsavia ha annunciato di voler ritirare il permesso di soggiorno nel Paese al giornalista freelance dell'agenzia russa Leonid Sviridov. Il direttore generale di Rossiya Segodnya Dmitry Kiselev è stato senza motivo aggiunto alla “black list” contenente l'elenco delle persone a cui è vietato l'ingresso nel territorio della UE.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_14/UNESCO-riceve-lettera-con-segnalazioni-di-violazioni-di-diritti-giornalisti-di-Rossiya-Segodnya-1976/
MOSCA, 14 NOV - "Le sanzioni alla Russia? Inutili e dannose". "Putin? Un uomo che ha cambiato in meglio il Paese, poi se vuoi mantenere il potere ogni tanto devi usare il pugno di ferro in un guanto di velluto". Albano Carrisi non esita a difendere il leader del Cremlino dopo lo show di ieri a Mosca, dove dopo un anno è tornato ad esibirsi con l'ex moglie Romina Power in un concerto "retro'", insieme a Pupo, Umberto Tozzi, Riccardo Fogli e i Matia Bazar.
    "Io sono stato in Urss, la Russia di oggi è diversissima, il cambiamento si vede. Putin poi ha bloccato la guerra in Siria dopo che il buon Obama voleva farla", ha osservato con la stampa italiana il cantante, che ha già incontrato personalmente due volte il presidente russo. Quanto alle sanzioni contro Mosca per il suo ruolo nella crisi ucraina, Al Bano le ritiene "inutili e dannose": "non bisogna darsi la zappa sui piedi, altrimenti se ne vanno via le dita. Bisogna capire l'anima del popolo russo, che ha un amore stupendo per l'Italia". (ANSA). http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/14/ucraina-al-bano-sanzioni-dannose.-e-difende-putin_7ac884b1-8d1a-4fa9-b992-07c537616a34.html
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina5 mesi fa

Impossibile contattare il server [[ GRAZIE CIA DATAGATE NAZI MERKEL MOGHERINI: LA BAMBLA DI PEZZA, BILDENBERG ]]  Firefox non riesce a contattare il server italian.ruvr.ru. ]]  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/14/anche-cellulari-comuni-spiati-negli-usa_abc30dc3-1ad2-43a4-b2a5-63e724fdbecb.html
Lettera di denuncia all'UNESCO per le violazioni dei diritti dei giornalisti di Rossiya Segodnya.
La lettera dell'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya contiene una serie di fatti palesi di violazioni dei diritti, della libertà di espressione e del diritto inalienabile alla vita, subiti dai propri giornalisti in Ucraina e in UE.
La segreteria del direttore generale dell'UNESCO Irina Bokova ha confermato oggi il ricevimento della lettera con la richiesta di valutare i casi di gravi violazioni dei diritti dei giornalisti dell'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya in Ucraina e nell'Unione Europea.
Il documento contiene una serie di fatti palesi di violazioni dei diritti, della libertà di espressione e del diritto inalienabile alla vita subiti dai giornalisti russi in Ucraina e in UE. Lo scorso 6 agosto mentre svolgeva regolarmente il suo lavoro, il fotoreporter dell'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya Andrey Stenin è rimasto ucciso. Ai giornalisti russi inoltre è stato ripetutamente negato l'ingresso in Ucraina, con motivazioni pretestuose, come la mancanza di mezzi finanziari adeguati o "l'impossibilità di provare lo scopo del soggiorno" nel Paese, nonostante in tutti i casi i corrispondenti disponessero dei soldi e dei documenti necessari.
Inoltre la Lituania e la Polonia hanno rifiutato senza fornire spiegazioni l'estensione dell'accreditamento ai giornalisti di Rossiya Segodnya. Varsavia ha annunciato l'intenzione di ritirare il permesso di soggiorno nel Paese al giornalista freelance dell'agenzia russa Leonid Sviridov. Il direttore generale dell'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya Dmitry Kiselev è stato senza motivo aggiunto alla “black list” contenente l'elenco delle persone a cui è vietato l'ingresso nel territorio della UE.
In precedenza la Bokova aveva dichiarato che le minacce ai rappresentanti della stampa tuttora sono esistenti e l'impunità che accompagna coloro che insidiano la vita dei giornalisti, fa sì che la paura della repressione provochi autocensura, privando la società di fonti di informazione. La Bokova ha invitato tutti i governi ad assicurare indagini rapide e scrupolose sulle uccisioni dei giornalisti.
Dall'inizio dell'operazione militare nel Donbass condotta dalle forze di sicurezza ucraine, sono rimasti uccisi 4 giornalisti russi: il fotoreporter dell'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya Andrey Stenin, gli inviati di VGTRK Igor Kornelyuk e Anton Voloshin e il cameraman di Pervy Kanal Anatoly Klyan. Oltre ai 4 giornalisti russi, in Ucraina sono morti un rappresentante italiano e uno ucraino della stampa.
L'inviata dell'OSCE per la libertà dei media Dunja Mijatovic aveva dichiarato che gli attacchi frequenti contro i giornalisti in Ucraina dimostrano che gli sforzi per garantire la sicurezza della stampa non sono sufficientemente efficaci. Ha inoltre ripetutamente sottolineato che il rapimento e le aggressioni dei giornalisti durante il conflitto nella parte orientale dell'Ucraina dovevano finire. La missione di monitoraggio dei diritti umani delle Nazioni Unite ha inoltre invitato le autorità di Kiev ad interrompere la pratica degli arresti illegali di giornalisti che si occupano della guerra nel Paese. Secondo la missione, contro i giornalisti russi e stranieri arrestati veniva usata violenza.
Le organizzazioni internazionali della stampa e a difesa dei diritti umani, come Human Rights Watch, Amnesty Internationale l'Associazione europea dei giornalisti, hanno condannato le uccisioni e le violazioni dei diritti e delle libertà dei giornalisti russi in Ucraina. Inoltre fanno notare che le autorità ucraine sono obbligate a garantire la sicurezza dei giornalisti e devono consentire loro di svolgere le loro attività professionali senza censura per dare informazioni sui fatti che avvengono nelle zone del conflitto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_14/Lettera-di-denuncia-allUNESCO-per-le-violazioni-dei-diritti-dei-giornalisti-di-Rossiya-Segodnya-7982/
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina5 mesi fa

EIH OBAMA CALIFFO NWO IMF, GENDER GMOS: COME MAI, A QUESTI ISLAMICI TU NON METTI L'EMBARGO, E LORO POSSONO VENDERE TUTTO IL PETROLIO TRANQUILLAMENTE ALLA TURCHIA? COME? LA ARABIA SAUDITA NON VUOLE? OK! ABBIAMO CAPITO TUTTO! Lo Stato Islamico (ISIS) rischia di diventare la più grande organizzazione terroristica del mondo dopo l'alleanza con Al Qaeda.
In Siria i leader delle 2 organizzazioni hanno sancito un'alleanza temporanea. Le parti hanno deciso di porre fine alle loro ostilità ed hanno trovato un accordo per lottare insieme contro i loro nemici comuni.
I fondamentalisti intendono emettere una propria moneta, il dinaro, e iniziare a coniare monete di oro e argento. Questi piani si basano sui proventi del petrolio: le entrate giornaliere ammontano da 2 a 5 milioni di dollari, rendendo di fatto ISIS il gruppo terrorista più potente e ricco del mondo. In confronto Al Qaeda sembra “povera” con solo 150 milioni di dollari di fatturato annuo.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_14/ISIS-si-allea-con-Al-Qaeda-in-Siria-4735/
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina5 mesi fa

maledetta LEGA ARABA, SHARIAH NAZI, ONU USA UE: TUTTI I FIGLI DEL DEMONIO ROTHSCHILD! NON DENUNCIARE LA SHARIAH? EQUIVALE, A CONDANNARE A MORTE TUTTO IL GENERE UMANO! ECCO PERCHé ISRAELE NON HA STRUMENTI IDONEI PER POTERSI DIFENDERE SUL PIANO POLITICO, MEDIATICO E CULTURALE.. PERCHé, GLI EBREI MASSONI: DEMO, PLUTO GIUDAICO MASSONE: I FARISEI: I PADRONI DEL MONDO, GLI VOGLIONO MALE! POVERO ISRAELE! ISIS si allea con Al Qaeda in Siria. Lo Stato Islamico (ISIS) rischia di diventare la più grande organizzazione terroristica del mondo dopo l'alleanza con Al Qaeda. In Siria i leader delle 2 organizzazioni hanno sancito un'alleanza temporanea. Le parti hanno deciso di porre fine alle loro ostilità ed hanno trovato un accordo per lottare insieme contro i loro nemici comuni.
I fondamentalisti intendono emettere una propria moneta, il dinaro, e iniziare a coniare monete di oro e argento. Questi piani si basano sui proventi del petrolio: le entrate giornaliere ammontano da 2 a 5 milioni di dollari, rendendo di fatto ISIS il gruppo terrorista più potente e ricco del mondo. In confronto Al Qaeda sembra “povera” con solo 150 milioni di dollari di fatturato annuo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_14/ISIS-si-allea-con-Al-Qaeda-in-Siria-4735/ 
Lina P Meniaikina · Top Commentator
repost.La Libia, l'Iraq e la Siria erano una volta paesi laici estranei al fondamentalismo islamico e in pace. Un bel giorno arrivarono gli Usa, vi portarono la guerra e con essa il fondamentalismo islamico. Però ora finalmente secondo repubblica.it, Obama fa' autocritica. E tutti ci immaginiamo che abbia detto che ritira i suoi militari e che d'ora in avanti li terrà a casa propria anzichè mandarli in giro per il mondo a fare danni. E invece ecco qual'è l'autocritica dell'imperatore, o almeno così definita da repubblica: l'Isis non si può vincere senza rimuovere il presidente siriano. Intanto il senatore Usa McCain continua ad incontrare i capoccia dell'Isis. Le chiese cristiane una volta libere di questi paesi sono ora sotto tiro dei fondamentalisti islamici. Non si sa se essere più indignati per la dichiarazione dell'imperatore che non dice nulla di nuovo, o per il titolo di repubblica. Se qualcuno si chiedesse che interesse muove gli Usa ad allearsi col fondamentalismo islamico, bisogna sapere che esso torna molto utile nella guerra alla Russia, abitata da una consistente minoranza islamica, in particolare nel caucaso. Far attecchire lì il fondamentalismo islamico significherebbe far implodere la Russia dal suo interno. Si veda la Cecenia negli anni '90. La Russia è il primo obiettivo del fondamentalismo islamico ed è il vero bastione contro lo stesso fondamentalismo. Si sveglino i popoli europei.
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina5 mesi fa

“L'Ucraina ha rinunciato a riconquistare il Donbass”, MA, “L'esercito ucraino si schiera al confine con il Donbass”. Il presidente dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Alexander Zakharchenko ha segnalato il movimento di un gran numero di carri armati e mezzi ucraini verso i confini del Donbass, riferisce il portale di informazioni della Repubblica di Donetsk. "L'esercito ucraino ha schierato qui tutti i mezzi che ha," - ha dichiarato Zakharchenko. In precedenza il consigliere del ministero dell'Interno dell'Ucraina Zoryan Skyriyak aveva dichiarato che il ministero della Difesa aveva firmato un accordo per la fornitura di mezzi militari che sarebbero stati inviati nelle zone di guerra del Donbass. Secondo Skyriyak, l'importo complessivo dei contratti ammonta a circa 63 milioni di dollari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_14/Lesercito-ucraino-si-schiera-al-confine-con-il-Donbass-1971/
Kiev non riprenderà con la forza il controllo del Donbass, ma al contrario cercherà soluzioni politiche a questo problema, ha dichiarato il ministro degli Esteri dell'Ucraina Pavlo Klimkin ai giornalisti tedeschi.
Klimkin ha inoltre assicurato che il governo ucraino intende rispettare il cessate il fuoco nel sud-est del Paese.
Allo stesso tempo ha sottolineato che il grado di preparazione alla guerra dell'esercito ucraino è recentemente aumentato in modo significativo e le forze armate “saranno in grado di respingere eventuali attacchi da parte dei separatisti".
Inoltre il ministro degli Esteri non ha escluso che a breve l'Ucraina possa ancora avere bisogno degli aiuti finanziari da parte dell'Occidente.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_14/LUcraina-ha-rinunciato-a-riconquistare-il-Donbass-5359/ L'Olanda smentisce rilevamento velivolo militare russo nel suo spazio aereo.
Il ministero della Difesa olandese ha smentito il proprio comunicato riguardante l'intercettazione di un aereo russo che avrebbero violato lo spazio aereo nazionale e sarebbe stato rilevato da caccia olandesi.
Il ministero ha inoltre aggiunto che il velivolo russo non ha violato lo spazio aereo di Estonia e Lituania.
In precedenza era stato riferito che 2 caccia olandesi “F-16” erano stati fatti decollare per seguire l'aereo russo “IL-76”.
Il ministero della Difesa russo aveva dichiarato che l'aereo effettuava un volo pianificato da Pskov verso la regione di Kaliningrad (ovest della Russia) su una rotta determinata attraverso le acque neutrali del Mar Baltico in stretta conformità con le norme internazionali sull'utilizzo dello spazio aereo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_14/LOlanda-smentisce-rilevamento-aereo-militare-russo-nel-suo-spazio-aereo-5952/
Il G20 e' ancora un formato "richiesto", "utile" per discutere insieme i problemi globali e bilaterali, ma spesso alcuni player globali non rispettano le decisioni se contrastano con i loro interessi come per la riforma del Fmi "bloccata" dal congresso Usa. "Stop totale. Il solo fatto che il congresso Usa abbia rifiutato di approvare questa legge indica che sono gli Usa ad abbandonare il contesto generale per risolvere i problemi che ha di fronte la comunità internazionale", ha detto in una intervista alla Tass.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/14/g20-putin-formato-utile-ma-usa-inadempienti_632c79fd-e3c3-4e8b-89f7-5c22ff65343f.html
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina5 mesi fa

“L'Ucraina ha rinunciato a riconquistare il Donbass”, MA, “L'esercito ucraino si schiera al confine con il Donbass”. Il presidente dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Alexander Zakharchenko ha segnalato il movimento di un gran numero di carri armati e mezzi ucraini verso i confini del Donbass, riferisce il portale di informazioni della Repubblica di Donetsk. "L'esercito ucraino ha schierato qui tutti i mezzi che ha," - ha dichiarato Zakharchenko. In precedenza il consigliere del ministero dell'Interno dell'Ucraina Zoryan Skyriyak aveva dichiarato che il ministero della Difesa aveva firmato un accordo per la fornitura di mezzi militari che sarebbero stati inviati nelle zone di guerra del Donbass. Secondo Skyriyak, l'importo complessivo dei contratti ammonta a circa 63 milioni di dollari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_14/Lesercito-ucraino-si-schiera-al-confine-con-il-Donbass-1971/
Kiev non riprenderà con la forza il controllo del Donbass, ma al contrario cercherà soluzioni politiche a questo problema, ha dichiarato il ministro degli Esteri dell'Ucraina Pavlo Klimkin ai giornalisti tedeschi.
Klimkin ha inoltre assicurato che il governo ucraino intende rispettare il cessate il fuoco nel sud-est del Paese.
Allo stesso tempo ha sottolineato che il grado di preparazione alla guerra dell'esercito ucraino è recentemente aumentato in modo significativo e le forze armate “saranno in grado di respingere eventuali attacchi da parte dei separatisti".
Inoltre il ministro degli Esteri non ha escluso che a breve l'Ucraina possa ancora avere bisogno degli aiuti finanziari da parte dell'Occidente.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_14/LUcraina-ha-rinunciato-a-riconquistare-il-Donbass-5359/
L'Olanda smentisce rilevamento velivolo militare russo nel suo spazio aereo.
Il ministero della Difesa olandese ha smentito il proprio comunicato riguardante l'intercettazione di un aereo russo che avrebbero violato lo spazio aereo nazionale e sarebbe stato rilevato da caccia olandesi.
Il ministero ha inoltre aggiunto che il velivolo russo non ha violato lo spazio aereo di Estonia e Lituania.
In precedenza era stato riferito che 2 caccia olandesi “F-16” erano stati fatti decollare per seguire l'aereo russo “IL-76”.
Il ministero della Difesa russo aveva dichiarato che l'aereo effettuava un volo pianificato da Pskov verso la regione di Kaliningrad (ovest della Russia) su una rotta determinata attraverso le acque neutrali del Mar Baltico in stretta conformità con le norme internazionali sull'utilizzo dello spazio aereo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_14/LOlanda-smentisce-rilevamento-aereo-militare-russo-nel-suo-spazio-aereo-5952/



Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina5 mesi fa

Hello Lorenzo, if, I asked you please come in Pakistan what is your answer? Ciao Lorenzo, se ho chiesto per favore venite in Pakistan che cosa è la vostra risposta? [[ ANSWER ]] Obviously, I have designed, to come to Pakistan to make at least 70 million deaths! for I am the law of retaliation: unius REI! ovviamente, io ho progettato, di venire in Pakistan, per fare, almeno, 70 milioni di morti! perché io sono la legge del taglione: Unius REI!  ظاہر ہے، میں پاکستان میں آنے کے لئے، ڈیزائن کیا ہے: بنانے کے لئے کم از کم: 70 ملین: کے: اموات! میں قانون ہوں:: کیوں، کے لئے ہے Unius REI: جوابی کارروائی کے! ... من الواضح، لقد صممت، للقدوم إلى باكستان: جعل على الأقل: 70 مليون: من: وفيات! هو السبب، ل: أنا القانون: الانتقام: الخط الفاصل بتصفح! Açıkçası, ben Pakistan'a gelmek için, tasarladık: yapmak için en az: 70 milyon: of: Ölümlerin! Ben kanun benim: neden içindir unius REI: Misilleme! ... Offensichtlich habe ich entworfen, nach Pakistan zu kommen: um mindestens: 70 Millionen: von: Todesfälle! Deshalb: Ich bin das Gesetz: der Vergeltung: unius REI! Obviamente, he diseñado, para venir a Pakistán: hacer al menos: 70 millones: de: muertes! Es por eso que, para: Yo soy la ley: a las represalias: Unius REI! Évidemment, je l'ai conçu, à venir au Pakistan: de faire au moins 70 millions d'euros: de: décès! est pourquoi, pour: Je suis la loi: des représailles: Unius REI! 明らかに、私はパキスタンに来て、設計している:作るために少なくとも:7000万:数:死亡!私は法律午前:なぜ、ためですUnius REI:報復! 很顯然,我已經設計,來巴基斯坦:使至少70萬:的:死亡!所以,對我是法:Unius REI:報復!
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina5 mesi fa

EPPURE OGGI, LA DIOCESI DI MILANO [[ LA CURIA SI SCUSA PER UNA LEGGERA AI PRF SUI GAY" ]] [[: è CHIARO LA IDEOLOGIA DEL GENDER: è UN COLPO MORTALE ALLA DEMOCRAZIA, E ALLA LIBERA CIRCOLAZIONE, DELLE IDEE: COME UN VILIPENDIO ALLA RESPONSABILITà EDUCATIVA E COSTITUZIONALE, DELLA COMPONENTE GENITORIALE! ]] SI è LASCIATA INTIMIDIRE: SU UN DOCUMENTO RISERVATO SEGRETO, CHE, NON AVEVA IL DIRITTO DI PUBBLICARE.. SECONDO ME IL GIORNALE CHE LO HA FATTO DOVREBBE PAGARE MILIONI DI EURO PER DANNI MORALI E MATERIALI, ALLA CHIESA CATTOLICA! INFATTI, RENDERE PUBBLICO UN DOCUMENTO RISERVATO: è UN REATO!
Carità libera dalle logiche dell’etica laicista, Forte presa di posizione in apertura della plenaria di Cor Unum, 18 gennaio 2013
È assolutamente urgente e necessario far fronte alle logiche dell’etica laicista che, dopo essere stata imposta persino «con la violenza a culture e a popoli del mondo intero attraverso meccanismi politici, giuridici e culturali complessi», veicolando «una visione negativa e distruttiva dell’uomo e della donna», ora tenta di insinuarsi pericolosamente anche tra le maglie della carità della Chiesa.
È molto dura la condanna del cardinale Robert Sarah, presidente del Pontificio Consiglio Cor Unum, nei confronti di quel subdolo modello di etica mondiale che, «pensato da certi organismi internazionali», finisce per condizionare pesantemente stili di vita di intere popolazioni. Lo strumento adottato, denuncia il porporato, è quello del presunto aiuto finanziario e tecnologico per lo sviluppo, sottoposto a precise condizioni da parte dei donatori. Caso tipico «quello legato alla mentalità contraccettiva occidentale — ha detto il cardinale inaugurando giovedì mattina, 17 gennaio, i lavori della plenaria del dicastero — e al disprezzo dell’uomo e della donna creati a immagine di Dio, che trovano oggi  spazio in forme normative mondiali tipo quelle che si ritrovano nell’ideologia del gender di cui tanto si parla».
Lo stretto legame tra l’evangelizzazione, la fede e la carità,  da una parte, e il confronto tra antropologia cristiana e nuova etica mondiale  dall’altra, costituiscono argomenti verso cui il porporato ha sempre dimostrato particolare sensibilità, anche in virtù dell’esperienza maturata nella realtà africana.
http://www.osservatoreromano.va/it/news/carita-libera-dalle-logiche-delletica-laicista#sthash.dM6JoF4M.dpuf
===============
E per quanto riguarda forme ideologiche come la teoria del gender o l'equiparazione delle unioni gay al matrimonio uomo-donna, esse non hanno consenso nella stragrande maggioranza dei cattolici. Certo, tra i fedeli la dottrina è spesso poco conosciuta o poco praticata, ma ciò "non significa che sia messa in discussione". Ciò soprattutto, ha detto, "per quanto riguarda l'indissolubilità del matrimonio e la sua sacramentalità tra battezzati": quindi "non le questioni dottrinali, ma le questioni pratiche - inseparabili d'altro canto dalla verità della fede - sono in discussione in questo Sinodo, di natura squisitamente pastorale". E guardando a chi vive situazioni matrimoniali "difficili", Erdo ha detto che la Chiesa è una "casa paterna", in un'ottica misericordiosa che non cancelli, però, "verità e giustizia". "Una dimensione nuova della pastorale familiare odierna - ha osservato - consiste nel cogliere la realtà dei matrimoni civili e, fatte le debite differenze, anche delle convivenze". Insomma, la dottrina non dev'essere una "clava che giudica", ma "uno sguardo di misericordia sull'uomo", ha chiosato su questo Sinodo il segretario speciale, l'arcivescovo e teologo Bruno Forte.
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/10/06/papa-al-sinodo-parlare-chiaro-senza-paura_297b7553-f6b8-4ba6-9084-053be7be92ea.html
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina5 mesi fa

il BRASILE HA DATO L'ESEMPIO: ORA, COSì DEVONO FARE ANCHE, TUTTI I PAESI DEL MONDO! METTIAMO UN ARGINE ALLA VOLGARITà, E INIZIAMO AD INVESTIRE SULLA VIRTù!
SAN PAOLO, 14 NOV - Il Brasile ha vietato l'ingresso sul proprio territorio ad un controverso insegnante di 'tecniche di seduzione', che per molti non è altro che un molestatore di donne. Le autorità di Brasilia hanno annunciato che non concederanno il visto a Julien Blanc, uno svizzero che gira il mondo assieme ad altri 'artisti del rimorchio', secondo una loro definizione, per insegnare agli "uomini comuni" come conquistare una donna. Contro Blanc sono state raccolte sui social network 278 mila firme. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/11/14/brasilenegato-visto-a-seduttore-seriale_a9fba534-0693-4b73-8dbf-5fe54987ddb1.html
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina5 mesi fa

Egitto è un criminale, perché, lui non dire: "io so, che, è la shariah, il vero carburante, del califfato jihadista! infatti, oltre la ipocrisia, loro sono sempre stati un solo complotto, contro Israele, e contro il genere umano: nella realtà, infatti sono i nuovi nazisti che la counità internazionale deve sterminare: questa tensione contro la Russia è soltanto un diversivo!  "TUTTI I DIALOGHI, CON I MUSULMANI, SONO UNA TRUFFA, SE LORO NON DENUNCIANO, COME CRIMINALE, LA SHARIAH DI TUTTA LA LEGA ARABA, CHE, OLTRE AD ESSERE UN NAZISMO, SENZA RECIPROCITà E SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, TRASFORMAM I CRISTIANI IN DHIMMI SCHIAVI! Concluso il forum: IN QUESTO ARTICOLO? SONO TUTTE CAZZATE? SONO BRAVI I CRISTIANI A FARSI PRENDERE PER IL CULO!
cattolico-musulmano, All’insegna del dialogo cordiale e fraterno. 13 novembre 2014. Una condanna «unanime degli atti di terrorismo, oppressione, violenza nei confronti di persone innocenti», nonché delle persecuzioni, profanazioni di luoghi sacri e distruzione di eredità culturali, è stata espressa a conclusione del terzo forum cattolico-musulmano, tenutosi a Roma dall’11 al 13 novembre.
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina5 mesi fa

TUTTI I DIALOGHI, CON I MUSULMANI, SONO UNA TRUFFA, SE LORO NON DENUNCIANO, COME CRIMINALE, LA SHARIAH DI TUTTA LA LEGA ARABA, CHE, OLTRE AD ESSERE UN NAZISMO, SENZA RECIPROCITà E SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, TRASFORMAM I CRISTIANI IN DHIMMI SCHIAVI! Concluso il forum: IN QUESTO ARTICOLO? SONO TUTTE CAZZATE? SONO BRAVI I CRISTIANI A FARSI PRENDERE PER IL CULO!
cattolico-musulmano, All’insegna del dialogo cordiale e fraterno. 13 novembre 2014. Una condanna «unanime degli atti di terrorismo, oppressione, violenza nei confronti di persone innocenti», nonché delle persecuzioni, profanazioni di luoghi sacri e distruzione di eredità culturali, è stata espressa a conclusione del terzo forum cattolico-musulmano, tenutosi a Roma dall’11 al 13 novembre. Lo ha reso noto un comunicato del Pontificio Consiglio per il dialogo interreligioso, nel quale si sottolinea che la presentazione degli interventi e i successivi dibattiti — sul tema «Lavorare insieme per servire gli altri» — si sono svolti in un clima cordiale e fraterno. Partendo dal presupposto che «non è mai accettabile usare la religione per giustificare simili atti o fondere questi atti con la religione», i partecipanti all’incontro hanno concordato sul fatto che esso si sia «svolto in un tempo di gravi tensioni e conflitti nel mondo», per cui è auspicabile una maggiore cooperazione reciproca.
Dopo aver preso atto dei numerosi esempi che ci sono nel mondo «di collaborazione attiva tra cattolici e musulmani in ambito educativo, caritativo e assistenziale», i delegati hanno rilanciato l’importanza dell’«educazione dei giovani — in famiglia, a scuola, all’università, in chiesa o nella moschea — per promuovere il rispetto per gli altri». A tal fine, «i programmi scolastici e i libri di testo dovrebbero riportare un’immagine obiettiva dell’altro». Inoltre i partecipanti hanno ribadito «l’importanza della cultura del dialogo tra le religioni per approfondire la comprensione reciproca», considerata necessaria «per superare pregiudizi, distorsioni, sospetti e generalizzazioni inappropriate, che danneggiano le relazioni pacifiche». Infine «si è ritenuto che il dialogo dovrebbe portare all’azione, specialmente tra i giovani». E a tal proposito i partecipanti «hanno incoraggiato cristiani e musulmani a moltiplicare le opportunità d’incontro e di cooperazione a progetti congiunti per il bene comune».
  http://www.osservatoreromano.va/it/news/allinsegna-del-dialogo-cordiale-e-fraterno#sthash.tk3s4VOy.dpuf
=================== IN QUESTO ARTICOLO? TUTTE CAZZATE? SONO BRAVI I CRISTIANI A FARSI PRENDERE PER IL CULO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/14/isis-londra-bandisce-jihadisti-gb_3fcb53c3-137f-43b0-8d16-23e87ef8f89a.html LONDRA, 14 NOV - La Gran Bretagna ha lanciato uno dei più importanti pacchetti di misure anti-terrorismo degli ultimi tempi. Ad annunciarlo il premier David Cameron. Secondo il Daily Telegraph, vengono "banditi" i jihadisti britannici che si sono uniti all'Isis in Medio Oriente: non potranno rientrare in patria per almeno 2 anni dopo l'introduzione di "ordini di esclusione temporanea".Diventeranno apolidi e i loro nomi saranno inseriti su una lista nera delle compagnie aeree,in modo da impedire loro di volare.
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina5 mesi fa

funny, è proprio vero il proverbio che dice: "le anime cattive? il signore non le vuole!" lol. [[ funny ]] ed a parte gli scherzi: questa scienza moderna: è ancora troppo presuntosa, quanto ignorante nel suo dogma religioso evoluzionistico! ] [ VARSAVIA, 14 NOV - Una donna di 91 anni, dichiarata morta,si è svegliata dopo 10 ore nella camera mortuaria. Lo hanno reso noto i media,secondo i quali una dottoressa con 28 anni di esperienza ha dichiarato per errore la morte della signora. È successo a Ostrow Lubelski,nel sud est della Polonia.
    "La zia è viva, e sta bene, anche se un po' fredda, si è appena mossa nel sacco nel quale ci è stato portato il suo corpo", si sono sentiti dire i nipoti al telefono.Il medico non è in grado di spiegare il suo errore. [ Polonia: donna data per morta si sveglia
Era nella camera mortuaria. Medico non riesce a spiegare errore
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/14/polonia-donna-data-per-morta-si-sveglia_68c5dfae-c178-4d55-b60e-248a763b8213.html
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina5 mesi fa

il fatto che, quello, che, io scrivo, può essere destabilizzante sul piano dell'equilibrio mentale: per l'orrore, che, il satanismo: istituzionale e internazionale: può produrre: cioè, qualcosa, che, l'umano ha bisogno di rimuovere, attraverso,  l'obblio, o sembrare qualcosa, di così assurdo, che, potrebbe andare oltre, la fantascienza, questo non vuol dire: che, non può essere vero! o che, i vili: coloro che, dicono di essere le "sentinelle" del Regno di Dio, non debbano esercitare un discernimento spirituale, su di me (agnoti sul piano del rigore razionale). e quindi, accettare, supinamente, che, Spa FMI, FED, BCE, Rothschild, Spa Banca Mondiale Spa: corporations farisei Illuminati, loro, in violazione della costituzione, con la complicità del sistema massonico: ci abbiano potuti fare, diventare, i loro schiavi: vendendoci ad interesse il loro denaro: per un costo complessivo: del denaro pari al 270% (signoraggio bancario:+: Debito Pubblico:+: 100%:+: Riserva frazionaria:+:70%:=: 270%: fonte scienziato: GIACINTO Auriti: SIMEC). TANTO PREMESSO, SI INVITANO LE PERSONE MINORENNI, O CHE, SONO EMOTIVAMENTE SENSIBILI: A NON CONTINUARE NELLA LETTURA DEL PRESENTE DOCUMENTO! Tuttavia, il Nuovo Ordine Mondiale, di quello che potrebbe essere il progetto: medioevale ebraico cabalistico chimato: "GOLEM", oggi, RIFORMULATO: in CHIAVE moderna,  come: progetto "aliens abductione" "biologia sintetica" "A.I. intelligenza artificiale", non potevano trovare un maggiore nemico in me, che in questi anni lunghissimi in youtube: con milioni di articoli: io ho espresso un rigore: razionale e logico estremo: cioè, pur essendo un credente: io ho la impostazione razionale dell'agnostico! chi non vuole affrontare la sofferenza di indagare sui presenti contenuti si renderà responsare di un giudizio di condanna per il giorno del giudizio, e complice: della pianificata guerra mondiale nucleare con 5 miliardi di morti!
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina5 mesi fa

PERCHé, KIEV, UE E USA, NATO: il sistema massonico FMI NWO ROthschild, senza sovranità monetaria, SONO I CRIMINALI? Perché la RussiA, ha ragione al 100%? ] PRIMA del GOLPE: di: cecchini: CIA NATO di piazza Maidan: a kiev, la UE ordinò: a: Viktor Fedorovyč Janukovyč, l'ultimo legittimo Governo della UCAiNA unita, di non usare in nessun modo, la violenza contro, i mafistanti vandali, che, lanciavano le bottiglie incendiare, con le catapulte, e che, devastavano i palazzi del Governo.. Quindi, lealmente, Viktor Fedorovyč Janukovyč, si mise a parlare con i rappresentanti delle opposizioni, che, invece, con quasi: 100 abberranti omicidi, di cecchini CIA, i cui responsabili non sono mai stati trovati, loro ottennero e realizzarono: il GOLPE(crimine costituzionale), che, ha dato inizio: alle epurazioni della opposizione, abolizione lingua russa, censura nazi Merkel dei media, poi, ai pogrom, fosse comuni, commercio di organi umani, seminzione di mine anti-bambino, missili scud, bome grappolo, incendiarie a fosforro, ecc.. tutte cose, molto legali per la NATO! e, quindi viene attuato genocidio delle popolazioni russofone del Sud [[ sfido chiunque, a dimostrare il contrario ]] COME ADESSO, i massoni NATO Bildenberg, merkel mogherini, SI POSSONO LEGALMENTE, ISPIRARE ALLA COSTITUZIONE UCRAINA, cioè, proprio COLORO CHE, LA HANNO VIOLATA CON UN GOLPE? DI FATTO, CON ATTI NAZISTI, METTENDO, NEL CIMITERO DELLA STORIA, CON UNA REPRESSIONE NAZISTA punitiva, la volontà sovrana, di UNA PARTE MINORITARIA DEL PAESE: il Donbass? Questo è chiaro oltre ogni dubbio! è CHIARO: CHI CON IL GOLPE HA VIOLATO LA COSTITUZIONE, ORA NON LA PUò PIù IMPUGNARE, A SUO FAVORE, CONTRO, IL POPOLO REPUBBLICANO E PLEBISCITARIO, e costituzionalmente organizzato, DELLE REgIONI RUSSOFONE DEL DONBASS! .. ma, il vero obiettivo dei Rothschild è ottenere la Guerra mondiale, per poter rigenerare l'esausto Fmi, e così quindi poter riaprire un nuovo ciclo monetario, di porprietà privato spa rothschild: gli usurai farisei: Illuminati, chem certamente vanno cercando Israele per metterlo a morte!!

#lorenzoAllah Mahdì Palestina.

LA NATO NELLA PEGGIORE DELLE IPOTESI, COME, SITUAZIONE PIù: SFAVOREVOLE, PER LA RUSSIA, ACCUSA LA RUSSIA DI VIOLAZIONI, CHE, LEI LA NATO, PRETENDE DI POTER FARE, IMPUNEMENTE, IN FAVORE DI KIEV! INFATTI, NESSUNO NEGA, CHE, ARMI, ECC... GIUNGONO DALLA NATO ALLA UCRAINA! ] Ucraina: Stoltenberg, lo stolso: si contradice: ed afferma: "Putin violato tregua!", poi, si contraddice: il Segretario generale Nato, e dice: "Mosca consegna armi da giorni!" QUINDI LUI AFFERMA, DI ESSERE UN BUGIARDO, INFATTI LUI AVEVA DETTO CHE è L'ESERCITo RUSSO, CHE, COMBATTE NEL DONBASS, A DIFESA DEL POPOLO SOVRANO, CALUNNIE, CHE, LUI NON è IN GRADO DI DIMOSTRARE! OK! SONO DATI LEGITTIMI AIUTI MILITARI, DATO CHE, ANCHE NATO, DA SUOI ILLEGALI AIUTI MILITARI ALLA UCRAINA.. QUESTA è LA RELTà, LA NATO NELLA PEGGIORE DELLE IPOTESI, COME, SITUAZIONE PIù: SFAVOREVOLE, PER LA RUSSIA, ACCUSA LA RUSSIA DI VIOLAZIONI, CHE, LEI LA NATO, PRETENDE DI POTER FARE, IMPUNEMENTE, IN FAVORE DI KIEV! INFATTI, NESSUNO NEGA, CHE, ARMI, ECC... GIUNGONO DALLA NATO ALLA UCRAINA! ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/14/ucrainastoltenbergputin-violato-tregua_a377a979-548f-4f7c-92cf-335209045091.html
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_14/Due-donne-vittime-di-un-bombardamento-a-Donetsk-7686/
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina5 mesi fa

http://cdn.ruvr.ru/2014/11/12/1496965931/9a7d66a107c747a1a0fcde146798287fb8a311742.jpg auguri ALLE BOMBAROLE: MINE PER BAMBINI: PETALI; BOMBE AL FOSFORO, MISSILI SCUD, ECC.. merkel mogherini CON AMOR HITLER! ] [ Human Rights Watch pronta a fornire le prove a Kiev sui crimini di guerra ] Bomba a grappolo. L'organizzazione a difesa dei diritti umani Human Rights Watch (HRW) è pronta a fornire alle Nazioni Unite e alle altre istituzioni internazionali le prove secondo cui le forze armate dell'Ucraina hanno usato i lanciarazzi multipli "Uragan" e "Smerch" nelle regioni di Donetsk e Lugansk.
Lo ha dichiarato il direttore del dipartimento sugli armamenti di HRW Mark Hiznay.
Ha lavorato nella parte orientale dell'Ucraina nel mese di ottobre ed ha scattato diverse fotografie sui frammenti delle granate: su quasi tutti è leggibile il numero di serie. Ciò permetterà di individuare l'installazione da cui sono stati sparati, è convinto Hiznay.
Ha sottolineato che l'esistenza dei lanciarazzi "Uragan" e "Smerch" negli armamenti delle forze armate dell'Ucraina è confermata e registrata da diversi Paesi e organizzazioni internazionali.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Human-Rights-Watch-pronta-a-fornire-le-prove-a-Kiev-sui-crimini-di-guerra-9555/
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina5 mesi fa

Human Rights Watch conferma l'uso di bombe al fosforo nel Donbass. Durante il conflitto tra l'esercito ucraino e le milizie filorusse nel Donbass sono state utilizzate bombe al fosforo. A questa conclusione, come riportato dal canale Russia Today, sono giunti gli esperti dell'organizzazione a difesa dei diritti umani Human Rights Watch (HRW).
In particolare gli attivisti dei diritti umani hanno documentato l'uso di munizioni incendiarie nei pressi di Ilovaysk, città situata 30 chilometri a sud est di Donetsk, così come nel borgo rurale di Luganskoye.
Inoltre gli esperti hanno dichiarato di non poter determinare quale parte del conflitto applicato abbia utilizzato le granate al fosforo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Human-Rights-Watch-conferma-luso-di-bombe-al-fosforo-nel-Donbass-8465/
Gli obiettivi della campagna di propaganda occidentale riguardo al presunto aumento delle attività dell'Aviazione russa è giustificare gli sforzi della NATO per rafforzare il cosiddetto fianco orientale.
Lo ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia presso la NATO Alexander Grushko.
Secondo il diplomatico, queste voci si diffondono con modelli consolidati, con la distorsione delle relazioni causali e artifici progettati per convincere l'opinione pubblica del pericolo di tali attività. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/La-NATO-nasconde-rafforzamento-proprie-truppe-con-attivita-esercito-russo-4034/
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina5 mesi fa

https://www.facebook.com/groups/112529338823497/719594371450321/?comment_id=721712837905141&ref=notif&notif_t=group_comment_reply
Serpico de Pasquale. Buona Sera Lorenzo Condivido Pienamente il Tuo Racconto...!!! che DIO li Maledica, Compreso le loro Famiglie, e soprattutto i loro FIGLI ....!!! Visto che la Giustizia non PROCEDE ... .!!!. Serpico De Pasquale Agostino

Lorenzo Scarola, CARO amico, non ho trovato, in internet una relazione sintetica: SCRITTA, della tua storia.. MA, QUESTO è SICURO: SE, POTEVAMO AVERE GIUSTIZIA SULLA TERRA? Poi, non avemmo potuto essere premiati in Pardiso, per la Eternità: PERCHé, INFATTI COME GESù DISSE del ricco Epulone: nella vicenda di: LAZZARO: "LUI HA GIà RICEVUTO, I SUI BENI, IN QUESTO MONDO!" ecco perché, i massoni ladri, traditori dei popoli, finiranno tutti all'inferno, insieme ai Vescovi, che, li proteggono, perché, hanno ricevuto 640 Scomuniche della VERA CHiesa Cattolica, cioè, quando, i preti non erano stati ancora imbavagliati!
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina5 mesi fa

OPEN LETTER: TO: Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd, meglio conosciuto come ʿAbd Allāh o re Abdullah (in arabo: عبد الله بن عبد العزيز السعود; Riyad, NON è FACILE TROVARE IN GIRO, UNA TESTA DI TUFO COME TE!  [ ECCO PERCHé TU STAI PER MORIRE COME UNA BESTIA! ] CAZZO! QUESTI RAGAZZI DI: BUSH 322 ROTHSCHILD 666, SI SONO FATTI CALPESTARE DA ME: CON INFINITA PAZIENZA, 100, VOLTE AL GIORNO, NEGLI ULTIMI SETTE ANNI, TUTTI I GIORNI! PUR DI POTER DARE UNA PATRIA A TUTTI GLI EBREI DEL MONDO! ECCO PERCHé, TU STAI PER MORIRE COME UNA BESTIA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/12/mo-cisgiordania-a-fuoco-moschea_aae54f5e-40dc-4e22-9e46-fdb4229eefe7.html?fb_comment_id=fbc_715973151805305_716116715124282_716116715124282#f335bc1f0942866
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina7 mesi fa (modificato)

timesofisrael.com-9/19/2014-my dear, who plan on doing JaBullOn 322, to do Popeye, against, me? I DON'T KNOW WHAT HE KNOWS OF OUR JHWH! He should have at least, have won in the past against me, one only once! te lo dico io: "Illuminati Pharisees by Satan? are shameless! " prevented access to gmail.com, and, have also closed the channel of facebook.com/Netanyahu but, previously, the Syrian, had closed on facebook.com/Tg24Siria channel, the channel also israelnationalnews had closed, the channel: for PREVENTING my comments,
 Honnêtement, je ne sais pas pourquoi je reçois tellement d'hostilité, système maçonnique et islamique, en échange de mon amour et amitié pour eux... parce que ceux qui ont m'a bloqué ? n'avaient pas l'éducation de me ne donner aucune motivation ! timesofisrael.com-9/19/2014-My cher, qui ont l'intention de faire JaBullOn 322   contre, moi ? JE NE SAIS PAS CE QU'IL SAIT DE NOTRE JHWH ! Il devrait avoir au moins, ont gagné dans le passé contre moi une fois ! te lo dico io: "Illuminati pharisiens par Satan ? sont sans vergogne! » j'ai interdisaient l'accès à gmail.com et j'ai fermé également le canal de facebook.com/Netanyahu mais, auparavant, le syrien, j'avais fermé sur facebook.com/Tg24Siria channel, la chaîne aussi israelnationalnews avait fermé, le canal : prévenir mes commentaires,
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina7 mesi fa

Guardia di confine russa uccisa al confine con l'Ucraina. Nella regione di Rostov è stata uccisa una guardia di frontiera, colpita da proiettili al confine di Stato con l'Ucraina. Lo ha riferito l'uffucio stampa del Servizio di Sicurezza Federale russo. Il Ministero non ha specificato se si tratta di munizioni utilizzate durante i combattimenti nel territorio ucraino adiacente. Per questo episodio è aperta un’indagine. In precedenza stati più volte segnalati casi di proiettili sparati dall'Ucraina sul territorio russo e di vittime tra la popolazione civile.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_20/Guardia-di-confine-russa-uccisa-al-confine-con-lUcraina-5634/

La guardia di frontiera ucraina comunica il ritiro delle truppe russe
21 maggio, 00:31
200 soldati ucraini sono tornati in patria
7 agosto, 07:46
Granate ucraine esplose in Russia
16 luglio, 15:38
L'Ucraina non ha i fondi per demarcare il confine con la Russia
18 giugno, 17:58
Foto d'archivio: Donetsk, Oblast' di Rostov
La guerra civile ucraina colpisce la Russia: 1 vittima e 9 feriti
30 luglio, 12:53
In viaggio verso Mosca i camion del convoglio umanitario russo in Ucraina
24 agosto, 18:52
Vitto e alloggio in Russia per i soldati ucraini fuggiti dalla guerra nel Donbass
4 agosto, 18:33
Ucraina orientale, ripresi i combattimenti alla frontiera “Marinovka”: vittime