Chiesa Ortodossa Russa all'Estero rompe con il Patriarcato di Costantinopoli

tecnocrazia lgbtq diritti Satana UE anticristo commercianti degli schiavi: dalit dhimmi(sharjah) e goyim(Spa$Co), Jabull-On e alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario sono alleati tra di loro! CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS'S NAME
  1. if the God of the Jews were JHWH? or, if the God of the Muslims were Allah? of course, today there would be no Ja-Bull-ON Baal Peor Soros Bilderberg Rothschild SpA FED IMF BM NWO religious in general and Islamic and Judaism in a special way are murderers!
  2. Chiesa Ortodossa Russa all'Estero rompe con il Patriarcato di Costantinopoli i nostri padri hanno dovuto combattere per sopravvivere a ISLAM, e per noi per colpa di Erdogan Irana e Riad? non sarà diverso! le sinistre ci stanno soltanto rovinando!
  3. i nostri padri hanno dovuto combattere per sopravvivere a ISLAM, e per noi per colpa di Erdogan Irana e Riad? non sarà diverso! le sinistre ci stanno soltanto rovinando!
  4. ecco perché ucciderò anche la CINA! Pechino rileva "forze negli Stati Uniti fonte di ostilità contro la Cina" mi fai l'esempio di un solo organismo politico istituzionale e governativo, che protegge i cristiani nel mondo? ecco perché ucciderò anche la CINA!
  5. Pechino rileva "forze negli Stati Uniti fonte di ostilità contro la Cina" di Franco mi fai l'esempio di un solo organismo politico istituzionale e governativo, che protegge i cristiani nel mondo? ecco perché ucciderò anche la CINA!
  6. Franco mi fai l'esempio di un solo organismo politico istituzionale e governativo, che protegge i cristiani nel mondo?
  7. Z3R0, mi fai l'esempio di un solo organismo politico che protegge i cristiani nel mondo?
  8. Pechino rileva "forze negli Stati Uniti fonte di ostilità contro la Cina" la NATO porta tutte le sue infrastrutture a ridosso dei confini della Russia, che è una cosa asfissiante infatti noi del Ayatollah Putin? noi non ci possiamo fidare!
  9. "Under Trudeau, the Immigration system isn’t functioning properly. It’s totally broken, and getting worse by the day. And now that OVER 99% OF ILLEGAL CROSSERS facing deportation in the US are still in Canada! Is Trudeau an idiot?
  10. e che c'é di strano? anche i demoni alieni di Bush CIA 666 NWO Rothschild, usano utero in affitto le femmine come incubatrice nei primi 3mesi di vita! almeno i GAY LGBT le pagano le schiave!
  11. e che c'é di strano? anche i demoni alieni di Bush CIA 666 NWO Rothschild, usano utero in affitto le femmine come incubatrice nei primi 3mesi di vita! almeno i GAY LGBT le pagano le schiave!
  12. e che c'é di strano? anche i demoni alieni di Bush CIA 666 NWO Rothschild, usano utero in affitto le femmine come incubatrice nei primi 3mesi di vita! almeno i GAY LGBT le pagano le schiave!
  13. “Remarks by President Trump at a Luncheon Hosted by the Secretary-General of the United Nations”
  14. Mattarella i giudici devono rispondere soltanto alla legge. (E le leggi le fa il governo in nome del popolo. I giudici devono limitarsi ad applicarle)
  15. Cosa accadrà in Italia se non verranno prese misure adeguate contro la mafia nigeriana? Mi ha risposto il professor in questo video che vi invito ad ascoltare e far girare.
  16. #uniusREI #Governor ha ritwittato Milton Elbogen
    e allora perché il "carattere cristiano della LEGA ARABA è sparito?" King Abdullah NON è credibile!
    #uniusREI #Governor ha aggiunto,
  17. aluminum hat ha ritwittato TODAY
    Wow ! WHAT A Hipocrit
    aluminum hat ha aggiunto,
  18. dai il reddito di cittadinanza a chi fa figli! Boeri È PAZZO! , gli italiani non fanno figli e ridurre gli immigrati è un problema serissimo, mancheranno i soldi per le pensioni. QUESTO È PAZZO!
  19. ritwittato
  20. 7 h7 ore fa
    Questo ""Signore"" ha parlato per mezz'ora per dire che gli italiani sono ignoranti,ed hanno votato 5S e Lega perché non hanno capito un caxxo. Grazie Bersani ne terremo conto
  21. News reports today that the Maduro regime moved military troops to the border of Colombia—an obvious effort of intimidation. Let me be clear the USA will always stand with our allies. The Maduro regime would do well not to test the resolve of or the American people.
  22. #uniusREI #Governor ha ritwittato #Carmen
    🇮🇹
    dai il reddito di cittadinanza a chi ha figli! Boeri, gli italiani non fanno figli e ridurre gli immigrati è un problema serissimo, mancheranno i soldi per le pensioni... QUESTO È PAZZO!
    #uniusREI #Governor ha aggiunto,
  23. Grassley is using regular order to schedule a judiciary committee vote on Friday morning. However, the committee vote is not mandatory. So this moves a full Senate vote to confirm Judge Kavanaugh on Monday or Tuesday of next week. Come on...get it done!! Enough already!
  24. Vicious censorship is currently hitting our MAGA movement 1. Share this tweet. 2. Reply to this tweet 3. Follow ALL who RT & Reply Best part of Trump supporters, we work TOGETHER to ensure our message continues to reach the MASSES NO MATTER WHAT.
  25. #uniusREI #Governor ha ritwittato Savastano
    il male che il Pd ha fatto al popolo italiano? non potrà mai essere perdonato!
    #uniusREI #Governor ha aggiunto,
  26. poiché i matrimoni islamici possono contemplare poligamia e pedofilia, essi devono essere devono essere dichiarati nulli!
  27. poiché i matrimoni islamici possono contemplare poligamia e pedofilia, essi devono essere devono essere dichiarati nulli!
  28. 20 h20 ore fa
    Europe in 2060
  29. 24 set
    Alla festa dell' Unita` tifano Salvini 😂 (video)
  30. Mosca mette in guardia l'Ucraina dalla revisione dell'accordo sul Mare d'Azov kill aliens abductions 05:14 26.09.2018 | Ucraina è stata fondata da McCain e Pokoscemo perché prima non esisteva! oggi è governata dagli zombies
  31. Mosca mette in guardia l'Ucraina dalla revisione dell'accordo sul Mare d'Azov kill aliens abductions 05:14 26.09.2018 | Ucraina è stata fondata da McCain e Pokoscemo perché prima non esisteva!
  32. Mosca mette in guardia l'Ucraina dalla revisione dell'accordo sul Mare d'Azov Ucraina è nata con la Nuland e Merkel Mogherini come un delitto universale e una minaccia al genere umano!
  33. Mosca mette in guardia l'Ucraina dalla revisione dell'accordo sul Mare d'Azov Ucraina è nata con la Nuland e Merkel Mogherini come un delitto universale e una minaccia al genere umano!
  34. stop shariah
  35. PHOTO Trudeau Speaks To Nearly Empty UN Hall, The Few People In Attendance Ignore Him & Look At Their Phones! Is he out of his league?
  36. #uniusREI #Governor ha ritwittato #uniusREI #Governor
    dove è calpestato il concetto di sovranità di tutti i popoli è legittimo ed anche un imperativo morale resistere all'impero rothschild nel Donbass, dove è calpestato il concetto di sovranità di tutti i popoli
    #uniusREI #Governor ha aggiunto,
  37. è legittimo ed anche un imperativo morale resistere all'impero rothschild nel Donbass, dove è calpestato il concetto di sovranità di tutti i popoli
  38. è legittimo ed anche un imperativo morale resistere all'impero rothschild nel Donbass, dove è calpestato il concetto di sovranità di tutti i popoli
  39. Ecco, adesso c'è una buona scusa per continuare a comandare anche con la minoranza perchè la maggioranza, bhè… maledetti troll razzisti, populisti, fascisti, magari pure fabbricati in Russia!
  40. Pd Napolitano network Soros Bilderberg la minoranza che vuole tiranneggiare la maggioranza ] Noi siamo i buoni, loro i cattivi, noi siamo tolleranti, loro razzisti, noi democratici, loro populisti o fascisti, noi veri, loro tutti troll.
  41. i veri troll sono gli usurai nelle Banche CENTRALI Pd e Bidlerberg! A che serve di volta in volta l'accusa di ‘populismo', ‘fascismo', ‘razzismo' al primo che apre bocca per tentare una qualsiasi analisi ma che non concluda con gli assiomi attesi dal mainstream?
  42. le femministe (non rappresentano le donne) sono una organizzazione eversiva Soros Bilderberg LGBT SpA NWO, ideologica straniera devono essere incriminate per alto tradimento e violazione della legge naturale!
  43. Chiesa Ortodossa Russa rompe con il Patriarcato di Costantinopoli per colpa di POroschenko e dimostra come le religioni vivono sotto il ricatto del potere politico, quindi sono i sauditi che hanno fatto di Islam un assassino seriale di genocidio universale
  44. Chiesa Ortodossa Russa all'Estero rompe con il Patriarcato di Costantinopoli per colpa di POroschenko dmostra come le religioni vivono sotto il ricatto del potere politico, quindi sono i sauditi che hanno fatto di Islam un assassino seriale e genocidio universale
  45. Chiesa Ortodossa Russa all'Estero rompe con il Patriarcato di Costantinopoli tutta colpa di Poroschenko
  46. BASTA PROPAGANDA, tu hai fatto il terrorsismo con 30 schede identiche!!! gli USA stanno con gli islamici soltanto perché sono satanisti, ma, i russi la devono smette di fare i morti di fame per aggrapparsi a ogni criminale sciita nel timore di non poter sopravvivere alla NATO!
  47. BASTA PROPAGANDA SEMPRE (replicato lo stesso articolo 30volte spam), stai avendo convulsioni? senza i russi oggi avremmo ancora il califfato in Siria e Iraq! ma, questo è vero degli schiavi dhimmis cristiani ai russi non importa niente!
  48. Corbyn Demanded Boycott Israeli Sponsorship, questi attendono che Israele smetta di difendersi e che accetti il genocidio islamico [ you have been banned by United with israel ] avete visto? Rothschild teme che io possa riuscire a salvare gli israeliani dal genocidio islamico!
  49. Corbyn Demanded Boycott of British Soccer Club Over Israeli Sponsorship questi attendono che Israele smetta di difendersi e che accetti il genocidio islamico
  50. Corbyn Demanded Boycott of British Soccer Club Over Israeli Sponsorship i più grandi assassini shariah ideologici e pratici della Storia? sono sempre loro le vittime! questi sono indemoniati non sono una religione!
  51. In risposta a
    E bisogna continuare a porgere l'altra guancia ...belle leggi compimenti.
  52. Palestinian Arson Terror Returns to Israel’s South la shariah è un killer dei cristiani è una piovra di demonio, una associazione di delitti costituzionali. rimpatriare immediatamente tutti gli afroislamici
  53. Palestinian Arson Terror Returns to Israel’s South la shariah è un killer dei cristiani è una piovra di demonio, una associazione di delitti costituzionali. rimpatriare immediatamente tutti gli afroislamici
  54. #uniusREI #Governor ha ritwittato eryka bo
    la shariah è un killer dei cristiani è una piovra di demonio, una associazione di delitti costituzionali. rimpatriare immediatamente tutti gli afroislamici
    #uniusREI #Governor ha aggiunto,
  55. Torino, così La Stampa sdogana la poligamia e le ammucchiate L’accettazione della poligamia è uno dei terreni sul quale la lobby gay può incontrarsi con l’islam in nome di quello che viene definito ‘poliamore’. forse è un poli-ambulatorio!
  56. Torino, così La Stampa sdogana la poligamia e le ammucchiate L’accettazione della poligamia è uno dei terreni sul quale la lobby gay può incontrarsi con l’islam in nome di quello che viene definito ‘poliamore’.
  57. Torino, così La Stampa sdogana la poligamia e le ammucchiate La labby gay ha il suo campo da gioco preferito nei tribunali. Anche quelli governati da loro.
  58. L’uomo che vuole liberare Parigi dalla lobby gay La labby gay ha il suo campo da gioco preferito nei tribunali. Anche quelli governati da loro.
  59. L’uomo che vuole liberare Parigi dalla lobby gay come in Russia e Turchia per noi è un diritto costituzionale del diritto naturale non avere lobby LGBT
  60. L’uomo che vuole liberare Parigi dalla lobby gay 78enne Marcel Campion è sotto attacco per aver attaccato uno dei simboli della lobby gay parigina,
  61. Africano accoltella carabiniere, ha protezione umanitaria 31 anni originario della Sierra Leone, e con problemi psichiatrici,
  62. ma il mio spirito geme brevi lanci di preghiera molto intensamente
  63. non ho il tempo per le preghiere, con la mia intensa attività in favore dei martiri cristiani che è il frutto di una vita trasformata in preghiera
  64. Let us allow the Holy Spirit to clothe us with the weapons of dialogue, understanding, the search for mutual respect and fellowship! Lasciamo che lo Spirito Santo ci rivestisca con le armi del dialogo, la comprensione, la ricerca del rispetto reciproco e della comunione!
  65. #uniusREI #Governor ha ritwittato Pope Francis
    Let us allow the Holy Spirit to clothe us with the weapons of dialogue, understanding, the search for mutual respect and fellowship! non ho il tempo per le preghiere, con la mia intensa attività in favore dei martiri cristiani che è il frutto di una vita trasformata in preghiera
    #uniusREI #Governor ha aggiunto,
  66. Swedes have lost the instinct of self preservation. Swedish media wait 24 hours to report on a car that ploughed into a crowd of 100 children
  67. Swedish media wait 24 hours to report on a car that ploughed into a crowd of 100 children … Gli svedesi hanno perso l'istinto di preservazione di sé.
  68. Swedes have lost the instinct of self preservation. Swedish media wait 24 hours to report on a car that ploughed into a crowd of 100 children … Gli svedesi hanno perso l'istinto di preservazione di sé.
  69. #uniusREI #Governor ha ritwittato Voice of Europe
    🌐
    Swedes have lost the instinct of self preservation. Swedish media wait 24 hours to report on a car that ploughed into a crowd of 100 children … Gli svedesi hanno perso l'istinto di preservazione di sé.
    #uniusREI #Governor ha aggiunto,
  70. #uniusREI #Governor ha ritwittato Voice of Europe
    🌐
    il Pd Soros Bilderberg Rothschild? ci ha inguaiti!!!
    #uniusREI #Governor ha aggiunto,
  71. #uniusREI #Governor ha ritwittato #uniusREI #Governor
    il Pd Soros Bilderberg Rothschild? ci ha inguaiti!!!
    #uniusREI #Governor ha aggiunto,
  72. Migrante lancia bottiglia rotta contro ragazzi, feriti paghiamo la tangente anche a loro per avere il diritto di vivere?
  73. Libertà verso abolizione ordine dei giornalisti paghiamo la tangente anche a loro per avere il diritto di vivere?
  74. Stupri anziane a Milano “Non esce più nessuno di casa” paghiamo la tangente anche a loro per avere il diritto di vivere?
  75. Bruxelles a maggioranza islamica tra 10 anni paghiamo la tangente anche a loro per avere il diritto di vivere?
  76. Senza biglietto nigeriana prende a testate e pugni capotreno paghiamo la tangente anche a loro per avere il diritto di vivere?
  77. Vittima dei Rom “Mi hanno investita apposta” Alla guida della vettura due cugini zingari di etnia Rom di 14 e 16 anni, che avevano appena rubato il mezzo in località Zagarolo. paghiamo la tangente anche a loro per avere il diritto di vivere?
  78. Vittima dei Rom “Mi hanno investita apposta” Alla guida della vettura due cugini zingari di etnia Rom di 14 e 16 anni, che avevano appena rubato il mezzo in località Zagarolo
  79. ma ONU questo non lo sa! Patriarca di Mosca costretto dai comunisti, denunciava a morte i cristiani nascosti, depotandoli nei gualg sovietici? la stessa pena di morte che incombe su un mussulmano che si convertisse segretamente al cristianesimo, nella LEGA ARABA,
  80. #uniusREI #Governor ha ritwittato Papa Francesco
    Patriarca di Mosca costrettio dai comunisti, denunciava a morte i cristiani nascosti, depotandoli nei gualg sovietici? la stessa pena di morte che incombe su un mussulmano che si convertisse segretamente al cristianesimo, nella LEGA ARABA, ma ONU questo non lo sa!
    #uniusREI #Governor ha aggiunto,
  81. #uniusREI #Governor ha ritwittato #uniusREI #Governor
    perché, non erano i PAPAS e il Patriarca di Mosca che costretti dai comunisti, denunciavano a morte i cristiani nascosti, depotandoli nei gualg sovietici? la stessa pena di morte che incombe su un mussulmano che si conertisse segretamente al cristianesimo, nella LEGA ARABA!
    #uniusREI #Governor ha aggiunto,
  82. #uniusREI #Governor ha ritwittato Papa Francesco
    non hai studiato la storia? il Vaticano ha sempre tradito i cristiani, sempre! e allora? tu continui a non avere molta fede in Dio!
    #uniusREI #Governor ha aggiunto,
  83. #uniusREI #Governor ha ritwittato Papa Francesco
    Dio non si affanna e non si stanca tutto è in controllo con lui, tutto
    #uniusREI #Governor ha aggiunto,
  84. gli ebrei mi vogliono addomesticare, ma, io non sono il loro goyim
  85. #uniusREI #Governor ha ritwittato ACS-Italia
    per ogni shariah boko haram, fulani e 10000 associazioni Mecca Kaaba shariah il genocidio? la LEGA ARABA non pensa di essere lei la responsabile dato che essa stessa sorge su un unico genociio universale, storico e shariah attutivo contingente
    #uniusREI #Governor ha aggiunto,
  86. 23 h23 ore fa
    La Massoneria parli adesso o taccia per sempre
  87. Will be speaking at the United Nations this morning. Our country is much stronger and much richer than it was when I took office less than two years ago. We are also MUCH safer!
  88. Leccotoday:"incubo sul treno da Milano uomo accoltellato, gli altri passeggeri minacciati e presi a pietrate. Arrestati tre malviventi per rapina, minacce e lesioni." Il politicamente corretto ha garantito ai criminali stranieri il diritto alla privacy per i loro delitti.
  89. ritwittato
  90. 12 h12 ore fa
    Fabio Costa
    ha ritwittato coccarelli claudio
    L'eredità del breve e dannoso Governo Letta: - la sciagurata operazione Mare Nostrum (più immigrati per tutti) - la Kyenge.
    Fabio Costa
    ha aggiunto,
  91. Con I mostri soldi. Non hanno mai speso una goccia di sudore.
  92. Sostiene Alessia Morani:"lo spread è impazzito da quando c'è questo governo e ciò significa che i mutui e le bollette saranno più alti." Il PD non può combattere le fake news. Il PD stesso è una fake news.
  93. 24 set
    Come facciamo a sorprenderci delle loro violenze sugli animali se sono capaci di questi trattamenti disumani sui bambini. Di che integrazione parliamo?! MAI!
  94. ritwittato
  95. 19 h19 ore fa
    Trapani... .....Non c'è due...senza quattro ....risorsa che paga pensioni ai nostri nonni ...ormai tutti ex blocca strada lanciando immondizia ...in aria ....interviene una guardia giurata .... .......ci confidiamo....👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍💪💪💪💪💪
  96. Ma davvero c'è qualcuno che protesta perchè l'immigrato che ruba, spaccia, stupra, si vedrà la sua domanda di asilo stracciata miseramente in mille pezzi? Come si può dire no ad un principio sacrosanto se sei un delinquente, in casa mia, NON ci stai!
  97. Rapina Lanciano, il chirurgo Martelli "Se avessi avuto un'arma l'avrei usata" Ieri, i soliti falsari hanno riferito il contrario.
  98. ritwittato
  99. 10 h10 ore fa
    , una volta mamma della cultura , con le ultime due amministrazioni, , divenuta nei dintorni anche baraccopoli per Una ragazza di 21 anni stuprata da un rumeno Vogliamo la castrazione chimica.
  100. Panico in treno, nigeriano sale a bordo e minaccia tutti con una bottiglia rotta
  101. Auguri e "figli tra maschi" la fiera per coppie gay che vogliono un bambino. A Bruxelles la quarta edizione di Men having babies. Il nuovo ordine erotico genderizzato prosegue senza sosta. Il consumatore può comprare anche i bambini ora.
  102. Et les atteintes aux droits de nos compatriotes mahorais confrontés à une invasion migratoire ça vous intéresse M. le « défenseur des droits des clandestins » ? MLP
  103. ritwittato
  104. 10 h10 ore fa
    Sabato una Capotreno sulla tratta Parma-Modena aggredita a pugni ed una testata sulla nuca da una Nigeriana . Aldo Cosenza della dice che necessitano più scorte per il personale front-line dei trasporti Noi diciamo !
  105. i frutti di Mandela Obama il demonio genocidio BIANCHI ] Succede spesso a scuola in Sudafrica. Quando lo contestano il professore non ha scampo perché è tutta la classe che lo prende a botte. In questo caso discutevano di un problema di democrazia,
  106. ritwittato
  107. 17 h17 ore fa
    Succede spesso a scuola in Sudafrica. Quando lo contestano il professore non ha scampo perché è tutta la classe che lo prende a botte. In questo caso discutevano di un problema di democrazia, certo non erano d'accordo
  108. 24 set
    A Venezia giovani rom travestite da turiste attendono la prossima preda
  109. George Soros trascina l'Ungheria davanti alla Corte di Strasburgo perchè, secondo lui, combattere l'immigrazione clandestina è contro la "democrazia". La "democrazia" di Soros attenta alla sovranità di uno Stato libero e indipendente.
  110. La prova provata dell’inopportunità di farsi immortalare con gli attivisti di Arcigay sta nel fatto che non si ricordando adesioni ufficiali dell’associazione arcobaleno a nessun evento volto a denunciare le persecuzioni contro i cristiani,
  111. Appena arrivato a New York dove domani interverrò all’assemblea generale dell’ONU. Saranno 48 ore fitte di incontri e impegni importanti. Vi terrò aggiornati, stay tuned
  112. è vero che il Vaticano sta affrontanto uno dei periodi più bassi della sua storia, ma noi saremmo perduti senza di lui!
  113. kill aliens abductions 20:34 25.09.2018 | ma io rimango sempre il Re dei Re e il Re di Israele, anche se dovessi superare questa generazione di cadaveri!
  114. kill aliens abductions 20:34 25.09.2018 | terror-victims-to-us-barr-abbas-from-un-meeting/ cosa devo dire? Netanjahu mi ha cacciato e Putin Xi-Jinpig mi hanno accolto! We are unable to post your comment because you have been banned by United with Israel

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica