https://www.youtube.com/watch?v=tJAZ8BklpMw
CRISTIADA, un film da vedere!
TRAILER
http://www.filmgarantiti.it/it/articoli.php?id=114
https://creativiaggi.blogspot.com/2014/09/cristiada-un-film-censurato-in-italia.html
Le creazioni di Gina: CRISTIADA, un film da vedere! (creativiaggi.blogspot.com)
LA DENUNCIA DELLA CRUDELE PERSECUZIONE DEI CATTOLICI MESSICANIIl grande problema adesso, proprio mentre noi stiamo scrivendo e voi leggendo, è che da tempo circolano in Italia copie non autorizzate del film, sottotitolate alla bell'e meglio e visionate dal pubblico attraverso circuiti amicali quali parrocchie, centri culturali e affini. Ebbene, questa circolazione parallela non ufficiale è oggi il nemico numero uno del successo di Cristiada in Italia. Vediamo perché, non prima però di avere sottolineato una premessa importante. La circolazione parallela in Italia della pellicola è stata ed è, per quanto non ortodossa, solo l'escamotage che molte brave, anzi bravissime persone hanno adottato per supplire all'indisponibilità nel nostro Paese della pellicola (vedere il film in inglese o in spagnolo resta ancora per moltissimi italiano un problema insormontabile), e questo al semplice scopo di "fare del bene" diffondendo un bel film pieno di contenuti sani: la denuncia della crudele persecuzione dei cattolici messicani, l'impossibilità di non reagire in difesa dei perseguitati, il martirio riconosciuto dalla Chiesa cattolica di molti dei protagonisti di quell'epopea. Le copie non ufficiali di Cristiada sono sempre infatti circolate e sono sempre state distribuite a titolo totalmente gratuito.
http://www.filmgarantiti.it/it/articoli.php?id=114
TUTTI DOBBIAMO IMPEGNARCI A VEDERE E FAR VEDERE IL FILM AL CINEMA
Ciò detto, resta il fatto che il danno prodotto dalla circolazione parallela di copie non autorizzate del film è enorme. Il doppiaggio italiano è stato realizzato dalla Dominus Production, la casa di distribuzione cinematografica fondata e diretta tra Milano e Firenze da Federica Picchi. Per questa impresa la Dominus ha investito una quantità di denaro davvero ingente. Se Cristiada avrà successo anche in Italia, è presumibile che la Dominus possa e voglia investire ancora in pellicole belle, cattoliche, ma proprio per queste snobbate dai grandi canali di distribuzione. Questo però sempre a patto che l'investimento fatto per Cristiada abbia un senso, cioè rientri almeno in parte sul piano economico. E questo sarà possibile solo se il pubblico affluirà abbondante nei cinema; motivo per cui la Dominus ha stretto un importante accordo con uno dei circuiti distributivi più prestigiosi e di qualità del nostro Paese, l'UCI-Cinemas.
Ebbene, esiste un criterio oggettivo per stabilire il successo di pubblico di un film, misurandolo attraverso i suoi introiti al botteghino: contare il numero degli ingressi staccati dalla biglietteria come per qualsiasi film fa la SIAE, l'ente pubblico preposto alla protezione e all'esercizio dell'intermediazione dei diritti d'autore. Insomma, ufficialmente avranno visto Cristiada solo il numero di persone corrispondenti al quantitativo di biglietti staccati, vidimati e contati dalla SIAE. «In base al numero di spettatori nelle sale cinematografiche», spiega Federica Picchi a La nuova Bussola Quotidiana, «vengono compilate le classifiche di apprezzamento del film e parallelamente l'uscita televisiva. Mettiamo il caso che il film sia stato visionato da 100 mila spettatori illegalmente e solo 10 mila ufficialmente: ecco, sebbene il film sia stato un successo (cioè visto in totale da più di 100mila spettatori), nelle statistiche esso risulta però un flop perché contano solo i dati della distribuzione ufficiale.
LA SCOMMESSA DELLA DOMINUS PRODUCTION
Il successo o meno di spettatori decreta anche la presenza o meno nei palinsesti televisivi e la fascia oraria di trasmissione. Inoltre se il produttore non riesce a recuperare i soldi investiti nel progetto, il film si trasforma anche in un flop finanziario, che spinge l'intera catena del cinema (dagli investitori ai distributori) a non investire più su quelle tipologie filmiche ritenute "scomode"». Ovviamente dal 28 maggio scorso, data in cui Dominus Production ha acquisito i diritti esclusivi di distribuzione sul territorio italiano, «qualsiasi utilizzo di quel materiale filmico e qualsiasi proiezione privata o pubblica di versioni non autorizzate dalla Dominus Production (per esempio le versioni "pirata" sottotitolate in italiano) sono considerate illegali e penalmente perseguibili». È dunque assolutamente importante che la circolazione parallela di Cristiada s'interrompa ora, canalizzando tutto il pubblico interessato nei cinema.
Marco Respinti
Fonte: BastaBugie n.366 del 12 settembre 2014
http://www.filmgarantiti.it/it/articoli.php?id=114
Cristiada: il trailer del film censurato dalle lobby in Italia
https://gloria.tv/post/fQ6kgtK1iahD4HdnTwgVpCszx
Cristiada: il trailer del film censurato dalle lobby in Italia. Cristiada, il film sulla rivolta dei cristeros che al grido di "Viva Cristo Rey", nella prima metà del '900, si opposero al governo massonico e anticlericale del presidente Plutarco Calles che giunse a proibire la celebrazione dei Sacramenti in Messico e a far fucilare i Sacerdoti e chi partecipasse ai riti di culto. Una guerra ...
CRISTIADA: DVD ufficiale ITALIANO + SCHEDA DIDATTICA ...
https://www.amazon.it/CRISTIADA-ufficiale-ITALIANO-Andy-Garcia/dp/B018...
Cristiada Film + DVD. Dean Wright. Copertina rigida. 3 offerte da 7,52 ... Recensito in Italia il 29 febbraio 2016. Acquisto verificato ... 5,0 su 5 stelle Un MUST censurato (e non divulgato) da una critica gretta ed ignorante. Recensito in Italia il 4 gennaio 2017. Acquisto verificato.
Recensioni: 104
Formato: DVD
Le creazioni di Gina: CRISTIADA, un film da vedere!
https://creativiaggi.blogspot.com/2014/09/cristiada-un-film-censurato...
La circolazione parallela in Italia della pellicola è stata ed è, per quanto non ortodossa, solo l'escamotage che molte brave, anzi bravissime persone hanno adottato per supplire all'indisponibilità nel nostro Paese della pellicola (vedere il film in inglese o in spagnolo resta ancora per moltissimi italiano un problema insormontabile), e questo al semplice scopo di "fare …
CRISTIADA: il film che in Italia non possiamo vedere!
www.gianlucamarletta.it/wordpress/2012/11/cristiada
20/11/2012 · L’Italia é un paese clericale? Sarà. Ma intanto “CRISTIADA”, il film che racconta il massacro dei Cattolici messicani voluto negli anni ’30 dal locale governo massonico (con l’aiuto degli Stati Uniti) non viene proiettato nelle sale del Bel Paese. Chissà perché… C’é stato un tempo -nemmeno troppo lontano- in cui erano i Cattolici a recitare (loro malgrado) il ruolo che oggi ...
Eboli: al Teatro Italia, film messicano “Cristiada” censurato
www.dentrosalerno.it/2014/11/10/eboli-al-teatro-italia-film-messicano...
10/11/2014 · Arriva anche ad Eboli al Cinema Teatro Italia da giovedì 13 il kolossal messicano Cristiada che era stato “censurato” in Italia ed oggi distribuito dalla Dominus Production anche nelle sale cinematografiche italiane. Un film che narra la semisconosciuta vicenda di un popolo di eroi, di santi; di uomini che non combatterono per il denaro, per la terra o per il potere, ma …
Gioventù Universitaria: Cristiada: il film censurato in Italia
https://gioventuuniv.blogspot.com/2015/02/cristiada-il-film-censurato...
Cristiada: il film censurato in Italia "Quando pochi uomini di valore cambiano le sorti di un intero paese." Cinema Teatro S.Agostino Piazza S.Agostino, 7 Colle di Val d'Elsa SI 0577 924040 17 febbraio ore 20:30 ingresso ridotto € 5,50
Cristiada - Film (2011) - MYmovies.it
https://www.mymovies.it/film/2011/cristiada
Cristiada - Un film di Dean Wright. Un affresco retorico e stantìo, che corrisponde ad un'idea di cinema lontana nel tempo e nel gusto. Con Andy Garcia, Oscar Isaac, Catalina Sandino Moreno, Santiago Cabrera, Rubén Blades. Drammatico, , 2011. Durata 143 min.
Cristiada, il film censurato nelle sale italiane
Cristiada – Un Film scottante che la censura italiana boicotta Oggi, dopo decenni di oblio e di cancellazione dalla memoria ( e soprattutto dai libri di storia ), la rivolta del popolo messicano in difesa della sua fede é diventata un film ; eppure, proprio nella (presunta) clericalissima Italia, nessuno ha pensato di mandarlo nelle sale.
https://www.quieuropa.it/cristiada-il-film-che-in-italia-non-possiamo-vedere
La risposta è stata utile?
Video di “Cristiada”, il film censurato in Italia
bing.com/videos
1:12
CRISTIADA TRAILER UFFICIALE ITALIANO
24 migliaia di visualizzazioniott 3, 2014
YouTubeESTPRETIOSA / DOMINUS PRO…
1:12
Cristiada - Trailer italiano - Al cinema dal 12 dicembre
69 migliaia di visualizzazioniott 2, 2014
YouTubeFilm Tv
3:26
Cristiada: il film sulla Guerra dei Cristeros
14 migliaia di visualizzazioniott 11, 2014
YouTubeCnowebtv
2:10
Cristiada (2012)
8,2 migliaia di visualizzazioniset 12, 2014
YouTubeItalia Films Box
1:43:49
Cristiada. Il film e gli approfondimenti storici e teologici. Altri film sul te…
blogspot.comVisualizza altri video di “Cristiada”, il film censurato in Italia
“Cristiada”, il film censurato in Italia | UCCR
https://www.uccronline.it/2013/08/08/cristiada-guarda-qui-il-film...
08/08/2013 · “Cristiada”, il film censurato in Italia 8 Agosto 2013 Gli appassionati di cinema sapranno che il film hollywoodiano “Cristiada” , diretto da Dean Wright con attori del calibro di Andy Garcia, Peter O’Toole e Eva Longoria, in Italia (e in molti Paesi) non è, non vuole essere e non sarà mai distribuito ( alcuni parlano di vera e propria censura ).
Tempo di lettura stimato: 4 min
Cristiada - Film (2011) - MYmovies.it
https://www.mymovies.it/film/2011/cristiada
Sì, perché è un film che parla di una lotta vera per la libertà, libertà in generale e libertà di vivere la propria fede in particolare; ed un film così è STATO CENSURATO IN ITALIA!! Girato a fine 2011 è stato da noi (e non solo) ostacolato in tutti i modi, tanto che è uscito nelle sale a fine 2014 e solo grazie ad una minuscola casa di produzione fiorentina (Dominus [...]
Cristiada: il trailer del film censurato dalle lobby in Italia
https://gloria.tv/post/fQ6kgtK1iahD4HdnTwgVpCszx
Cristiada: il trailer del film censurato dalle lobby in Italia. Cristiada, il film sulla rivolta dei cristeros che al grido di "Viva Cristo Rey", nella prima metà del '900, si opposero al governo massonico e anticlericale del presidente Plutarco Calles che giunse a proibire la celebrazione dei Sacramenti in Messico e a far fucilare i Sacerdoti e chi partecipasse ai riti di culto.
“Cristiada”, guarda qui il film censurato in Italia ...
https://it.paperblog.com/cristiada-guarda-qui-il-film-censurato-in-italia-1917043
“Cristiada”, guarda qui il film censurato in Italia Creato il 08 agosto 2013 da Uccronline Gli appassionati di cinema sapranno che il film hollywoodiano “Cristiada
Nessun commento:
Posta un commento
Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.