disertori del DPR

Rockefeller eih tu, perché mi stai facendo lampeggiare il monitor del computer?

pensi che io sono un soggetto "monach" giusto adatto per te!

==============

gli ebrei massoni e loro islamisti, DEM comunisti lgbtq, per odio contro il vivente di Israele,

loro hanno reso illegali e criminali i russofoni che pure hanno fondato la moderna UCRAINA.

lo stesso hanno fatto in ETIOPIA, dove hanno criminalizzato il TIGRè che l'Etiopia fondò.


==================

il mio vicino di casa è morto a 66 anni, perché Rockefeller gli ha detto:
"se, io pago la pensione anche a te, prima di dichiarare guerra alla Russia?
 poi, mi scoppiano in mano tutte le bolle finanziarie"
ed è così che lui è morto, perché un killer demone Spa di alieno invisibile gli è stato mandato, a colpirlo a morte con infarto fulminante, è praticamente diventato viola in 30 secondi!
Ma la sua salute era perfetta ed era senza patologie.
ed ovviamente, questo è un male malefico soprannaturale demoniaco da cui gli atei e i religiosi catto-comunisti modernisti? loro non sanno come difendersi e non possono difendersi neanche. Perché di fatto la loro vita è vissuta senza la presenza di Dio

================




tutte le proposte di pace dei musulmani precedono sempre un nuovo genocidio sharia da commettere da qualche parte.perché chiunque non è sunnita? è un nemico da eliminare e annettere, comunque!Il presidente turco Erdogan cerca aiuto dal medico israeliano | Uniti con Israelehttps://unitedwithisrael.org/turkish-president-erdogan-seeks-help-from-israeli-doctor/La Turchia è desiderosa di collaborare con Israele su un gasdotto per fornire energia all'Europa, ma i funzionari di Gerusalemme dicono che non faranno alcuna mossa a scapito della partnership di Israele con Cipro e Grecia. La scorsa settimana, l'amministrazione Biden ha ritirato il suo sostegno al gasdotto EastMed,definendolo politicamente "destabilizzante" e "economicamente e ambientalmente insostenibile".La Turchia ha rivendicazioni territoriali su Cipro e le sue acque, così come un certo numero di isole greche nel Mar Egeo.Altri punti di attrito includono Erdogan che consente ad Hamas di pianificare attacchi terroristici contro Israele dal suolo turco e la sua ingerenza a Gerusalemme fornendo fondi a organizzazioni islamiche radicali.

=================

ovviamente, è la democrazia che prevede una turnazione del potere. E purtroppo in Ucraina il 50% è fatto da russofoni che si cerca in tutti i modi di sterminare!

Ma, i DEM loro sono diventati un regime nazi della TRANS-demonio-CRazy-Azia-regime Rockefeller kabbalah!

Usa, preoccupante piano Mosca per leader filorusso a Kiev

http://a.msn.com/01/it-it/AAT3999?ocid=st

WASHINGTON, 23 GEN - Il presunto piano di Mosca per insediare un leader filorusso a Kiev "è preoccupante": così l'amministrazione Biden commenta le accuse mosse da Londra al Cremlino in un comunicato diffuso del Foreign Office.

Una nota nella quale si indica come futuro "potenziale candidato" premier a Kiev "l'ex deputato ucraino Yevhen Murayev".

Emily J. Horne, portavoce del Consiglio per la sicurezza nazionale della Casa Bianca, lancia dunque un monito contro un eventuale piano di Mosca di favorire l'ascesa al potere a Kiev di un leader vicino a Vladimir Putin.

"Questo tipo di complotti - afferma - sono molto preoccupanti.

Il popolo ucraino il diritto sovrano di determinare la propria guida e il proprio futuro e gli Stati Uniti ribadiscono di stare dalla parte degli alleati eletti democraticamente".




ovviamente, la moglie UK zoccola inventa la calunnia,

ed il marito USA bastardo persegue in delitto!

Usa, preoccupante piano Mosca per leader filorusso a Kiev

http://a.msn.com/01/it-it/AAT3999?ocid=st




Usa, Biden “L’assalto al Congresso fu un attacco alla democrazia”

http://a.msn.com/01/it-it/AAT3mwQ?ocid=st

se, Bidet può dimostrare che è giusta una mafia di democrazia di ebrei massoni (la piovra nella palude)

alto tradimento costituzionale - anale, il signoraggio bancario?

allora, in questo caso:

lui potrebbe anche vincere la scommessa!




si, anche Rockefeller si sente insultato da me tutti i giorni, da 15 anni, ed è finito in psicoterapia per questo!

ed io dubito che la Moglie di Erdogan gli abbia mai potuto mettere le corna, piuttosto sarà lui un cornificatore ideologico jihad,

cornificatore e stupratore del suo prossimo, e in questo lui è coranicamente legittimato  e legalizzato dalla sharia, dato che le bambine si possono sposare e le schiave cristiane si possono stuprare!

Adesso e da quando: gli Imam dell'ISIS si mettono a fare la guerra anche ai proverbi?

Turchia, offese a Erdogan: in carcere la giornalista Sedef Kabas

http://a.msn.com/01/it-it/AAT4bmS?ocid=st

Sedef Kabas, nota giornalista turca, è stata incarcerata, in attesa del processo, per aver insultato il presidente Recep Tayyip Erdogan. La donna è stata presa in custodia dopo aver citato, in tv e sui social, un proverbio che dice:

"Un bue non diventa re, solo entrando nel palazzo, ma il palazzo diventa un fienile".

"Insultare il presidente con espressioni volgari è un attacco alla volontà nazionale",

ha detto Numan Kurtulmus, vice capo del partito al governo.

IN CONCLUSIONE:

e questo dimostra che il Corano non ha bisogno della democrazia o del pluralismo del pensiero, ed è per questo che i Rockefeller adorano il comunismo cinese, che stanno introducendo con la gestione CIA UK NATO NWO FED cioè, la gestione programmata della pandemia pandemica in occidente!





Vaccino, green pass: il mezzo è il messaggio.23 Gennaio 2022
di Roberto PECCHIOLI Il ricatto è l’estorsione con minacce e coazione fisica o morale che mette nella condizione di non poter opporre un rifiuto a quanto viene …Leggi tutto »

VENDITORI DI SOFFERENZA – Apostasia e terrore al governo del mondo22 Gennaio 2022
L’ultimo libro di Danilo Quinto La copertina del mio nuovo libro è la riproduzione del dipinto L’ora della prova, del grande Maestro Giovanni Gasparro. La prefazione è del Generale …Leggi tutto »

QUELLO CHE E’ SUCCESSO DAVANTI ALLA CORTE DI CASSAZIONE E’ GRAVISSIMO. SIAMO IN PIENA DITTATURA21 Gennaio 2022
Marcello Pamio – 21 gennaio 2022 Stiamo vivendo in un Stato totalitario, un vero e proprio stato di polizia e gli schiavi con l’anello al naso, il …Leggi tutto »
BUONI A SAPERSI


Si manifesticchia23 Gennaio 2022
Questa la manifestazione di oggi a #Bruxelles vista dal palco, prima che la polizia ordinasse lo sgombero con cariche e …

Il Regno Unito lavora a una nuova unione con l’Ucraina, la Polonia”23 Gennaio 2022
Una notizia che conferma in modo decisivo il ruolo di “Mestatore Capo” che s’è assunta Londra nell’operazione anti-russa di strumentalizzazione …

Il capo della Marina tedesca dimissionato per i commenti su Crimea e Putin23 Gennaio 2022
Da RT: Il capo della Marina tedesca, il vice ammiraglio Kay-Achim Schoenbach, ha lasciato il suo incarico sabato sera, appena …

Il piano USA: trascinare Mosca in una guerra “limitata” in Ucraina22 Gennaio 2022
Non so quanto possa valere, ma il media polacco Mysl Polska rivela un “piano diabolico” degli Stati Uniti nei confronti …

Incredibile intervista al grande virologo Geert Vanden Bossche “Vaccinare i bambini non solo è stupido. E’ criminale.”22 Gennaio 2022
di “Alessandrino” da MittDolcino: Il Dottor Vanden Bossche ci ha illustrato i pericoli legati alla vaccinazione da Covid e in …
SEGNALIBRI
Andrea Carancini
Centro Studi Giuseppe Federici
Costanza Miriano
Gianluca Marletta
Gli occhi della guerra
Gospa News
Lacrimae Rerum
Lettera ai cristiani d'Europa
Ortodossi
Stop €uro
zero hedge
Il piano USA: trascinare Mosca in una guerra “limitata” in Ucraina
Maurizio Blondet 22 Gennaio 2022


Non so quanto possa valere, ma il media polacco Mysl Polska rivela un “piano diabolico” degli Stati Uniti nei confronti della Russia, prevedendo che “i negoziati (con gli Stati Uniti e la NATO) non porteranno a nulla”, ciò che è effettivamente successo.

. Secondo gli autori polacchi, Washington sta cercando di far deragliare i negoziati sulla sicurezza con la Russia. Vuole trascinare la Russia in una guerra. Attenzione, non una guerra nucleare, fra le sue superpotenze, che Washington ovviamente non vuole .

“Ma hanno bisogno di una guerra [limitata, ndr.] in Ucraina e stanno cercando di trascinarci dentro la Russia”. Questo risultato sarebbe conveniente per gli Stati Uniti, perché renderebbe più unita la NATO, taglierebbe in modo definitivo il cordone ombelicale energetico con la Russia da cui la UE è dipendente (rendendola totalmente dipendente da GPL made in Usa), e gli americani non sarebbero coinvolti direttamente dalle attività militari.

I polacchi osservano che il “vero piano diabolico” degli Stati Uniti prevede uno scontro frontale tra ucraini e russi, che hanno “radici religiose, culturali e in gran parte etniche comuni” per uccidersi a vicenda in un grande conflitto.



Come affermano fonti di Bloomberg, l’opportunità di avviare un sanguinoso conflitto in territorio ucraino si presenterà tra metà gennaio e fine febbraio. Va notato che a fine dicembre l’amministrazione americana aveva “di nascosto” stanziato al regime di Kiev un aiuto militare aggiuntivo di 200 milioni di dollari. Questo aiuto include la fornitura di armi di fanteria, munizioni, postazioni di comunicazione, attrezzature mediche e pezzi di ricambio all’Ucraina. A metà gennaio, è stato riferito che un programma segreto della CIA aveva già insegnato agli ucraini a “uccidere i russi”.

Nell’ambito di questo programma, gli americani stanno attivamente preparando l’esercito ucraino a svolgere attività militari contro la Russia. È stato riferito che questo programma è organizzato sul territorio di una base nel sud degli Stati Uniti e nel Donbass. Questo è ciò che un ex aiutante dell’intelligence statunitense ha detto ai media. Secondo le sue informazioni e secondo fonti, il programma di addestramento per i combattenti d’élite ucraini è stato creato nell’era di Barack Obama dopo la “primavera di Crimea”. Poi è stato ampliato dall’amministrazione Trump, e ancor più da quella di Biden. I consulenti americani sono andati come parte di questo programma al fronte del Donbass per dare consigli ai soldati ucraini, insegnare loro come maneggiare le armi, mimetizzarsi e orientarsi sulla scena. Secondo i media, questi combattenti sono chiamati a svolgere un ruolo chiave nel conflitto armato nell’est in caso di “invasione della Russia”.

Dei consiglieri americani lavorano apertamente nel ministero della Difesa ucraino. I consiglieri di supervisione statunitensi Chris Rizzo e Todd Brown lavoreranno in modo permanente dall’11 gennaio 2022 presso la Direzione della politica di difesa del Ministero della Difesa ucraino. Le loro funzioni ufficiali sono di fornire “assistenza consultiva nell’attuazione di misure di riforma militare” sulla politica di difesa, la gestione nel settore militare e l’integrazione euro-atlantica.

Una provocazione sotto false flag potrebbe segnare il punto di partenza per uno spargimento di sangue. Ne parlano già Pentagono e Casa Bianca riferendosi apertamente a “intelligence degna di fiducia” attribuendo ai servizi segreti russi la preparazione di un “pretesto” per invadere l’Ucraina organizzando operazioni sovversive contro le sedicenti repubbliche di Donetsk e Lugansk. Secondo la Casa Bianca, gli specialisti necessari sono già stati formati e formati nel maneggiare armi ed esplosivi per organizzare operazioni false flag nel Donbass. L’International Center for Strategic Intelligence (ICSI) ha decretato a metà gennaio in Ucraina il livello di rischio rosso (penultimo), il che significa un’estrema probabilità di una crisi e di un grave conflitto, i viaggi in questo Paese non sono consigliati. L’ICSI ha rivisto al rialzo il livello di rischio dopo il fallimento dei negoziati diplomatici tra NATO e Russia. Secondo il Centro, sono plausibili grandi scontri militari sul territorio ucraino entro due settimane.

Fonte http://www.observateurcontinental.fr/?module=articles&action=view&id=3511

Il 19-21 gennaio 2022, la milizia popolare della DPR (Repubblica popolare di Donetsk) ha riferito di aver registrato i preparativi dell’esercito ucraino per compiere atti di sabotaggio sul territorio delle due repubbliche popolari e riaccendere attivamente il conflitto nel Donbass . Mentre l’isteria per l’imminente “invasione russa (immaginaria) dell’Ucraina” cresce solo in Occidente, la milizia popolare della DPR ha avvertito che l’esercito ucraino si sta preparando a riaccendere il conflitto nel Donbass con l’aiuto delle provocazioni. Così, il 19 gennaio 2022, il portavoce della milizia popolare della DPR, Edouard Bassourin, ha dichiarato che i servizi di intelligence della Repubblica avevano ottenuto informazioni attendibili sulla preparazione da parte dell’esercito ucraino di atti di sabotaggio, di cui Kiev vuole incolpare la milizia popolare e la Russia.

Secondo le informazioni raccolte dai servizi di intelligence del DPR, questi atti di sabotaggio avrebbero preso di mira infrastrutture civili vitali (in violazione della Convenzione di Ginevra). “Sarebbero prese di mira le infrastrutture vitali a Gorlovka, Yassinovataya, Donetsk, Dokuchayevsk e altre località nelle immediate vicinanze della linea di contatto. I trasformatori, le tubazioni dell’acqua e del gas e le linee elettriche sono stati individuati come obiettivi prioritari. Si prevede inoltre di effettuare una serie di attacchi terroristici contro siti industriali con strutture per la produzione di sostanze chimiche pericolose”, ha aggiunto il portavoce della milizia popolare della DPR. L’obiettivo ultimo di questi atti di sabotaggio sarebbe darne la colpa alle milizie popolari del DPR e della Federazione Russa, grazie a video che mostrano il suddetto sabotaggio, nonché a pseudo confessioni di “ ”.

 

In una sorta di controcanto che rivela disaccordi circa il “piano diabolico”, leggiamo sull’Industan Times (sic) la seguente notizia:

Le insolite osservazioni del capo della marina tedesca sulle intenzioni di Putin in Ucraina
Il vice ammiraglio Kay-Achim Schönbach ha affermato che la Russia non aveva intenzione di occupare l’Ucraina mentre parlava della situazione nel paese dell’Europa orientale
l capo della Marina tedesca, il vice ammiraglio Kay-Achim Schönbach, ha detto che non crede che la Russia intenda occupare l’Ucraina e che tutto ciò che il presidente russo Vladimir Putin “vuole e merita rispetto” e che la Crimea “non tornerà mai all’ Ucraina”, invitata senza tanti complimenti a farsene una ragione, Kiev convoca l’ ambasciatore tedesco.

https://t.me/rian_ru/141175









Il capo della Marina tedesca dimissionato per i commenti su Crimea e Putin
Maurizio Blondet 23 Gennaio 2022


Da RT:

Il capo della Marina tedesca, il vice ammiraglio Kay-Achim Schoenbach, ha lasciato il suo incarico sabato sera, appena un giorno dopo aver affermato che la Crimea “non tornerà mai più” e che Vladimir Putin e la Russia “probabilmente meritano rispetto”.

Schoenbach ha chiesto al ministro della Difesa Christine Lambrecht di “sollevarmi dai miei doveri con effetto immediato”, con il ministro che ha accettato le sue dimissioni, secondo una dichiarazione citata da Reuters.

Parlando a un evento organizzato da un think tank indiano a Nuova Delhi venerdì, il vice ammiraglio ha respinto come “assurdità” l’idea che la Russia fosse “interessata ad avere una piccola e minuscola striscia di suolo ucraino e integrarla nel loro paese”.

Schoenbach ha continuato affermando che ciò che il presidente Putin voleva fosse che l’Occidente “rispettasse” la Russia, aggiungendo che “è facile dargli il rispetto che richiede davvero – e probabilmente anche merita”. Affrontando la questione della Crimea, il comandante della Marina tedesca ha affermato che “la penisola è sparita” e “non tornerà mai più – questo è un dato di fatto”.


I commenti di Schoenbach, che secondo lui sono stati fatti a titolo privato, hanno suscitato una controversia diplomatica, con il ministero degli Esteri ucraino che sabato ha convocato l’ambasciatore tedesco nel Paese, Anka Feldhusen. Kiev ha descritto le sue osservazioni come “inaccettabili”.


LEGGI ANCHE: L'”aiuto letale” americano arriva in Ucraina (FOTO)

Il ministero della Difesa tedesco ha subito preso le distanze dalle controverse dichiarazioni, con il suo portavoce che ha caratterizzato i commenti del vice ammiraglio come non rispecchianti “in alcun modo la posizione” del ministero, sia “in termini di contenuto che di scelta delle parole”.

Nel tentativo apparente di attenuare la situazione, l’ormai ex comandante della marina è andato su Twitter all’inizio di sabato, dicendo che “non avrebbe dovuto farlo in quel modo” e descrivendo le sue osservazioni come un “chiaro errore”. Diverse ore dopo, il suo nome e la sua foto sono scomparsi dal profilo Twitter del capo ufficiale della marina e la sua biografia è stata cambiata in “attualmente vacante”.

Mosca ha costantemente confutato le affermazioni fatte dai media occidentali e da alti funzionari, secondo cui la Russia avrebbe intenzione di invadere il suo vicino da un giorno all’altro. Il Cremlino ha definito l’idea “fake news”, pur contestando il fatto che alcune nazioni occidentali stanno inviando armi in Ucraina. Il mese scorso, la Russia ha inviato proposte agli Stati Uniti e alla NATO per trattati con garanzie di sicurezza, ma finora i negoziati non sono riusciti a trovare i termini per un accordo.




Nessun commento:

Posta un commento

Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica