gli deve essere preclusa la vita politica e amministrativa

i bacucchi: ad ogni uomo della religione di questo pianeta?
gli deve essere preclusa la vita politica e amministrativa.
India: scagionata dopo 15 anni attrice baciata da Richard Gere 
http://a.msn.com/01/it-it/AAT7VM6?ocid=st 
NEW DELHI, 25 GEN - Si è concluso dopo 15 anni l'incubo per l'attrice di Bollywood Shilpa Shetty, scagionata dall'accusa di oscenità e indecenza per essere stata baciata da Richard Gere durante una raccolta di fondi per l'Aids.
Il gesto aveva scatenato la furia di gruppi radicali indù che avevano dato fuoco nelle piazze alle immagini dei due attori e aveva indotto un magistrato a incriminarli entrambi.

L'accusa contro Gere era stata archiviata in poco tempo: la star, uno dei buddisti più noti al mondo, aveva ottenuto dal governo di Delhi il permesso di tornare nel Paese per incontrare il Dalai Lama. 
Ma le note sabbie mobili del sistema giudiziario indiano hanno trascinato il procedimento contro la Shetty sino alla settimana scorsa quando un giudice di Mumbai ha definito "senza fondamento" le accuse.

"Shetty è stata vittima dell'esuberanza di Gere, che, mentre erano sul palco, la baciò ripetutamente", scrive il magistrato nella sentenza, resa pubblica oggi.

L'attrice, che oggi ha 47 anni, è stata anche vittima di mobbing razzista mentre lavorava nel reality show britannico Celebrity Big Brother.

======
Mosca, Alexei Navalny inserito nella lista dei "terroristi". Il blogger è sempre in carcere.
gia ora Alexei Navalny da politico fallito è diventato blogger di successo?
Ma, lui è come BIDEN lui non sa scrivere bene neanche "O" con il bicchiere!
http://a.msn.com/01/it-it/AAT7AF7?ocid=st
non so fino a che punto gli oligarchi in Russia possono essere mafiosi,
ma, certamente Alexey Navalny è un terrorista agente della CIA e si è avvelenato da solo!
===================
Dragortenay vuole ascendere al Colle, non per se stesso
(perché uscendo dalle clarisse, poi, anche lei (la sorella trans) è diventato umile)
ma perché il suo Padrone Rockefeller glielo ha ordinato, e quindi fa la "mossa" che di per se è un gesto sporco!
Draghi fa la prima mossa.
http://a.msn.com/09/it-it/AAT7GEa?ocid=st
Il premier ha deciso di muoversi e di sondare di persona.
l'importante è che, lui non fa un sondaggio al buio perché potrebbe rimanere truamatizzato.
==============
Bin ISIS Salman ] il tuo Dio Allah-Rockefeller Saruman Robockoch Marduch, lui ha detto che tu insieme a Erdogan?
Voi avete fatto (la bomba demografica jihad, per andare a convertire gli lgbtq come Macron), ma ora voi avete messo al mondo troppi troppi figli, e figliastri, e che ora, per colpa dei mahomettani tutti, noi siamo diventati 8miliardi e questa è una gran brutta storia a cui ora, lui deve trovare un drastico rimedio, contro Russia e Cina!
Non lo so io, ma che se tu hai un poco di coscienza?
Almeno la guerra mondiale nucleare dovremmo farla iniziare in Medio Oriente, io dico!
Allora, il virus progettato dalla CIA nel 2004 per fermare la Cina?
ok, ha fermato soltanto noi!
il vaccino, sempre progettato dalla CIA, poi, non riesce a uccidere subito tante persone, e soprattutto uccide soltanto i DEM PD lgbtq..
e questo per il NWO? è come un Karakiri!
quindi, ai poveri tuoi sodali ENLIGHTENED diseredati (in un campo minato, fatto di troppe bolle finanziarie sempre pronte ad esplodere) e disperati? non rimane altra soluzione che la guerra mondiale.======================Bin ISIS Salman ] caro fratello minore (infatti, tu sei anagraficamente più piccolo di me)
per qualche innocua esercitazione dei russi, nella NATO si sono fatti prendere dal panico,
e cosa faranno quando i russi spareranno contro di loro?
moriranno di infarto per la paura?
==========================
Mentre parliamo di una surreale guerra con la Russia accogliamo i terroristi islamici
Giulio Meotti
Jan 25

A Oslo con i Talebani uno denunciato per crimini di guerra e del clan che ha ucciso tanti civili occidentali e soldati della Nato (l'Italia siede al tavolo delle trattative). Il video dell'arrivo dei terroristi trattati con tutti gli onori all'aeroporto di Oslo. Siamo Quisling "democratici" che stendono tappeti rossi ai macellai…

============
France: new wave of attacks on churches
by IFN Italia
Interior Minister Darmanin announces fund for security of sacred buildings Read more by IFN Italia (https://ifamnews.com/en/author/redazioneit) on IFN (https://ifamnews.com/en)
Continue reading... »

Florida bill would forbid teaching of LGBT material to primary students and restore parental rights
by Robert Siedlecki
Florida has been a leader in commonsense and sanity these past few years. For example, the state did not adopt restrictive and unconstitutional Covid policies regarding wearing masks and having vaccine passports. It opposed the teaching of destructive critical race theory to its students. And now it is attempting to prevent the indoctrination of students […] Read more by Robert Siedlecki (https://ifamnews.com/en/author/rsiedlecki) on IFN (https://ifamnews.com/en)
Continue reading... »

Antifeminist wave against misandry grows in Seoul
by IFN Italia
Leading up to South Korea's presidential election in March, there is a movement making a push against a prevailing feminism that is actively discriminating against men. Read more by IFN Italia (https://ifamnews.com/en/author/redazioneit) on IFN (https://ifamnews.com/en)
Continue reading... »

Trans swimmer Lia Thomas keeps winning, the NCAA keeps pretending, and Caitlyn Jenner says wokeism “isn’t working”
by Damian Goddard
While the trans swimmer for UPenn had yet another winning weekend, the NCAA passed the buck to USA Swimming for clarifying policy on 'elite trans athletes'. Meanwhile, Caitlyn Jenner chimed in on the situation, stating "we need to protect women's sports". Read more by Damian Goddard (https://ifamnews.com/en/author/dgoddard) on IFN (https://ifamnews.com/en)
Continue reading... »
=============

Sono ancora costretto a comunicare tramite newsletter in quanto la mia pagina ed il mio profilo FaceBook restano al momento bloccati.

Ecco i link dei canali che sono finalmente riuscito a ripristinare:
Canale TELEGRAM
Pagina Instagram
Canale YouTube
Venerdì 21 gennaio ho partecipato in diretta alla trasmissione Notizie Oggi Linea Sera su Canale Italia dove ho avuto l'occasione di fare alcuni interventi molto incisivi:
Per la prima volta ho voluto dare una versione giornalistica sulla questione "vaccini ed effetti indesiderati" con un intervento forte e documentato.
Ho poi mostrato le prove del movente dell'attacco politico che ha portato alla squalifica in Australia del famoso tennista Djokovic.
Nel finale della trasmissione ho anche lanciato un appello ai colleghi affinché contribuissimo tutti a formare una opposizione politica a questo governo. Il momento della delega è finito.

Il video della trasmissione è stato interamente rimosso dalla pagina Facebook ufficiale del programma.
Se sono arrivati a censurare una intera trasmissione televisiva, vuol dire veramente che la democrazia è finita definitivamente in quarantena, strumentalizzando l'emergenza sanitaria.

Vi lascio i link per vedere i tre interventi:


Intervento su Vaccini ed Effetti Indesiderati
Intervento sul caso Djokovic
Appello per una Opposizione PoliticaIsraeli Home Sells for Unbelievable Amount; Biden Calls Reporter ‘Stupid SOB’; Danger of Syrian-Russian Jet Patrols at Israeli Border; Latest Israel News!

Palestinians Destroying Biblical Sites in Judea and Samaria si loro hanno la teologia della sostituzione, appunto per sostituirti.
Read Now
19 Gennaio 2022
1 miliardo di euro dal Qatar per islamizzare l'Europa.
I documenti scoperti dal Middle East Forum (MEF) rivelano l’ampio uso da parte del governo del Qatar di aiuti “umanitari” per distribuire quasi 1 miliardo di dollari alle organizzazioni islamiste…
WATCH: Looming Danger of New Syrian-Russian Jet Patrols Along Israeli Border
Watch Now


Israeli Home Sells for Unbelievable Amount in World’s Most Expensive CityRead Now
Anti-Israel Protesters Arrested in Front of Israeli Embassy in WashingtonRead Now
Israel, China Mark 30-year Relationship by Signing DealRead Now
MUST WATCH: Reporter’s Reaction to Biden Calling Him a ‘Stupid SOB’Watch NowLe prove dell'attacco politico al tennista Djokovic mostrate in TV da Am... https://youtu.be/TjVeMYBkNYc Francesco Amodeo
73.800 iscritti
Il mio canale, la mia pagina, il mio sito e tutto il mio lavoro si sostengono solo grazie al vostro contributo.
Non ho editori per non subire censure.
Non ho sponsor per non subire pressioni.
Non ho partiti alle spalle che mi impediscano di essere imparziale.
Ma dietro questo canale c’è un enorme lavoro quotidiano. Se lo ritieni utile. Sostienilo iscrivendoti al Blog del sito
www.francescoamodeo.it al seguente link:
Lebanese Political Leader Cites ‘Impossible Iranian Influence’ as He Withdraws from PoliticsRead Now
Iran’s Shadow War at Sea Targets Israeli Civilian ShipsRead Now
PA Minister Blames Hamas for Gaza FloodsRead NowAmodeo (Noi Italiani) lancia un appello ad Erich Grimaldi (UCDL): serve.. https://youtu.be/DRq5JVmkGpA Francesco Amodeo
73.800 iscritti
Il mio canale, la mia pagina, il mio sito e tutto il mio lavoro si sostengono solo grazie al vostro contributo.
Non ho editori per non subire censure.
Non ho sponsor per non subire pressioni.
Non ho partiti alle spalle che mi impediscano di essere imparziale.
Ma dietro questo canale c’è un enorme lavoro quotidiano. Se lo ritieni utile. Sostienilo iscrivendoti al mio Blog:
https://www.francescoamodeo.it/accoun...Potrai leggere almeno 1 articolo nuovo ogni giorno. Avere accesso all’archivio di articoli e video. Ricevere la newsletter con tutte le novità e gli approfondimenti.O puoi effettuare una donazione:
https://www.paypal.me/francescoamodeo77
19 Gennaio 2022
1 miliardo di euro dal Qatar per islamizzare l'Europa.
I documenti scoperti dal Middle East Forum (MEF) rivelano l’ampio uso da parte del governo del Qatar di aiuti “umanitari” per distribuire quasi 1 miliardo di dollari alle organizzazioni islamiste…

Amodeo in TV: alcuni effetti avversi dei sieri li stiamo purtroppo scopr... https://youtu.be/sCRm7pvUn2Q via @YouTube Francesco Amodeo
73.800 iscritti
Il mio canale, la mia pagina, il mio sito e tutto il mio lavoro si sostengono solo grazie al vostro contributo.
Non ho editori per non subire censure.
Non ho sponsor per non subire pressioni.
Non ho partiti alle spalle che mi impediscano di essere imparziale.
Ma dietro questo canale c’è un enorme lavoro quotidiano. Se lo ritieni utile. Sostienilo iscrivendoti al mio Blog:
https://www.francescoamodeo.it/accoun...Potrai leggere almeno 1 articolo nuovo ogni giorno. Avere accesso all’archivio di articoli e video. Ricevere la newsletter con tutte le novità e gli approfondimenti.O puoi effettuare una donazione:
https://www.paypal.me/francescoamodeo77O puoi sostenermi acquistando uno dei miei libri al seguente link: https://matrixedizioni.it/catalogo/ Per una informazione libera, i miei editori dovete continuare ad essere VOIVideo integrale della trasmissione a cura di Canale Italia disponibile al seguente link:
https://www.youtube.com/watch?v=7cNwd...

Nessun commento:

Posta un commento

Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica