I russi vogliono «relazioni rispettose tra eguali»

I russi vogliono «relazioni rispettose tra eguali» [[ ma gli schiavi goyims dalit e dhimmis? loro non sono uguali alle scimmie Darwin ]] con gli Stati Uniti e perché questo accada, ha spiegato il ministro degli Esteri Serghiei Lavrov, è stata presentata «una richiesta ufficiale ai colleghi della Nato e dell'Osce» 
perché spieghino in che modo vogliano impegnarsi a «non rafforzare la loro sicurezza a scapito di quella altrui»:
non solo promesse ma garanzie giuridicamente vincolanti, ha sottolineato Lavrov. 
Confermando che la Russia giudica insufficiente la proposta americana di trattare su una riduzione degli armamenti in Europa, ma non sull'allargamento a est della Nato.

i Rockefeller islamo-nazi VOGLIONO sacrificare la pedina UCRAINA, per predisporre le precondizioni alla guerra mondiale!
Perché gli immensi delitti che la NATO UK-CIA ha fatto in Ucraina-Donbass non legittimano la NATO agli occhi della opinione pubblica!
Una risposta militare della Nato ad un attacco russo, in ogni caso, non è sul tavolo. 
«Non abbiamo piani per schierare truppe da combattimento» perché l'Ucraina non fa parte (per il momento) dell'Alleanza, ha spiegato il segretario generale Jens Stoltenberg, ricordando comunque che a Kiev viene fornito sostegno con attrezzature e armi difensive e addestramento. 
Aumenterà invece il numero dei militari occidentali schierati in Europa orientale, in funzione difensiva. 
La Gran Bretagna, ha annunciato Boris Johnson, è pronta ad un imponente spiegamento di truppe, navi da guerra e jet. 
In assenza di boots on the ground in Ucraina, l'opzione principale contro i russi è quella delle sanzioni.

==================

il monopolio islamo-nazi DEM Pd ] una congiura dei Rockeeller contro Israele [ L'antisemitismo è una notizia solo quando di destra. Giulio Meotti
Jan 28, 300.000 ebrei via dall'Europa in pochi anni, dozzina di uccisi e nascondono i simboli. Per colpa di chi? Per proteggersi da chi in Svezia i bambini ebrei giocano dietro vetri antiproiettili? Per fuggire da chi 3.500 ebrei francesi sono arrivati in Israele nell'ultimo anno? I nuovi persecutori non gridano "Heil Hitler" o tanto meno "No Pass", ma "Allahu Akbar"

======================

in Italia non ci sono le condizioni: burocratiche, fiscali e di sicurezza dai delinquenti,
perché le imprese possano sorgere o perché le invenzioni tecnoclogiche possano svilupparsi.
infatti partiti e università sono ingessate da una palude massonica di amici degli amici!

=========================

fittare una casa in ItaGlia? 
è impossibile:
quì c'é l'esproprio proletario!
e il bullismo fiscale burocratico assurdo!

=====================

in ItaGlia ormai, noi siamo in uno Stato di Polizia!

==============

Di Maio di ribella a Conte:
perché il primo è un politico parassita eletto e il secondo no!
Quindi, Conte è 1000 volte più venduto di Di Maio!

========================

Salvini e Berlusconi hanno tradito, e questa è una ferita insanabile!
Centrodestra, Meloni: "Da oggi lavoro io a rifondarlo"  
http://a.msn.com/01/it-it/AATiE9m?ocid=st 
"Ci mancavano 55 voti, serviva nome centrodestra" "A noi mancavano 55 voti ma si potevano trovare. Avevo chiesto al centrodestra di presentare un nostro candidato alla terza chiama per dimostrare di avere i nostri voti. Ma ci hanno detto che non era possibile, che non c'erano le condizioni. Avevamo presentato una nostra lista di nomi e cioè Marcello Pera, Carlo Nordio, Letizia Moratti, ma sono nomi di centrodestra e quindi ritenuti impresentabili".

"Barattati 7 anni di presidenza con 7 mesi legislatura" Secondo la Meloni, "sono stati barattati sette anni di presidenza della Repubblica con 7 mesi di legislatura, 7 mesi di stipendi assicurati. Questo Parlamento non è più rappresentativo, noi, come Fratelli d'Italia, chiediamo che gli italiani possano sceglierne un altro". La decisione di rieleggere Sergio Mattarella è il segnale che "con questo Parlamento non si può più decidere nulla di buono", aggiunge.

"Nell'ultimo vertice di Centrodestra erano tutti contro Mattarella bis" - "Nell'ultimo vertice di Centrodestra eravamo tutti contro un Mattarella bis. Poi, e l'ho anche scritto in un post, scopro che si erano messi tutti d'accordo su Mattarella, su proposta di Salvini. Non volevo crederci e invece alla fine ho dovuto. Non so cosa sia cambiato nel frattempo, cosa è successo. Quanto ho visto che Salvini e Forza Italia hanno fatto questa proposta davvero non volevo crederci", ha detto ancora Giorgia Meloni, leader di Fdi, nella diretta su Facebook.

 
"Prossima volta presidente eletto dal popolo" "Il prossimo presidente della Repubblica lo devono eleggere gli italiani", continua il leader di FdI. "Lo avrebbero fatto in un giorno gli italiani. Non servivano sei giorni di manfrine. Per la proposta di legge per l'elezione diretta del capo dello Stato, io comincio a raccogliere le firme anche online. Voglio sfidare il palazzo su questo tema", conclude Meloni.

===========
PER NON DIMENTICARE!!!
QUESTO ACCADE OGGI NELL’ITALIA DI #draghi e #Speranza
“Sono la nipote di Frida Misul, con mio padre da anni portiamo avanti la memoria anche testimoniando nelle scuole. Non sarò ammessa a questo evento che commemora mia nonna perché non basta certificare che non ho il Covid e non metto in pericolo nessuno… semplicemente non ho il lasciapassare adatto. Buona giornata della memoria a tutti, grazie.”
Sarah Rugiadi

==========
abbiamo indispensabile bisogno di una magistratura di primo livelo in ogni comune!
Un angelo della morte in sala di rianimazione.
http://a.msn.com/01/it-it/AATj4N4?ocid=st 
==================

è evidente a tutti gli USA perseguono una politica aggressiva atta a realizzare lo scontro!
Sempre da Londra la ministra degli Esteri Liz Truss ha annunciato che il parlamento sta per autorizzare misure contro «interessi russi che hanno rilevanza per il Cremlino». «Non ci sarà un posto dove nascondersi per gli oligarchi di Putin o le aziende impegnate a sostenere lo Stato», l'avvertimento. La ministra ha evocato anche misure energetiche, ma su questo dossier è più complicato trovare un'intesa con i partner europei.

Perché l'Ue dipende dalla Russia per circa un terzo delle sue forniture di gas. Non a caso il ministro delle Finanze tedesco Christian Lindner ha invitato ad evitare «una discussione pubblica su singoli strumenti». La questione Nord Stream 2, il gasdotto che arriva proprio in Germania, è molto delicata per Berlino. Negli Stati Uniti il Senato è sempre più vicino un accordo su un maxi provvedimento contro banche e debito russo, che il democratico Bob Menendez ha ribattezzato la «madre di tutte le sanzioni». Ma anche in questo caso non mancano gli appelli alla cautela. Secondo alcuni analisti citati dal New York Times, gli effetti potrebbero ricadere sull'economia europea e minacciare la stabilità del sistema finanziario globale. Senza contare i rischi che Mosca possa tagliare le forniture di gas o condurre cyberattacchi contro le infrastrutture americane e europee.

==================

Compendio Catechismo Chiesa Cattolica
Oliviero Congiu  · 26 gennaio alle ore 20:57  · 
CLAUDIA KOLL : MEDITAZIONE ORIENTALE E YOGA AVVICINANO L'INFERNO Claudia Koll confessa: “La meditazione orientale mi aveva condotto nelle grinfie del demonio” Lo Yoga e la meditazione orientale sono due pratiche diffusissime anche in occidente, fanno parte di quella cultura new age che si è introdotta all’inizio degli anni novanta e che si è diffusa a macchia d’olio nei primi dei duemila divenendo al giorno d’oggi parte del background culturale della società occidentale laica. Sia lo Yoga che la meditazione orientale sono degli esercizi che aiutano le persone a migliorare la respirazione in modo tale da centrare la mente, portarla ad uno stadio di rilassatezza che troppe volte è minato dallo stress della vita moderna, ma si tratta solo di questo? Secondo il Papa Emerito in realtà sono degli esercizi preparatori all’evocazione di presenze spiritiche che distolgono le persone dalla ricerca di Dio per basare la vita sulla forza interiore. Questo meccanismo è lo stesso che ci allontana dalla religione e ci espone all’attacco demoniaco, infatti, una volta abbandonato il sentiero di luce che Dio ci mostra, ci si trova soli a combattere contro il male, una lotta impari che può essere affrontata solamente con l’aiuto di nostro Signore, di questo si è accorta anche Claudia Koll. (Fonte  Pontorno Cesare)

====================

non si fanno delitti di questo tipo se non c'é un esoterismo che lo ha reso possibile!
A 20 anni dall’omicidio del piccolo Samuele Lorenzi parla l’inquirente che accusò la madre 
http://a.msn.com/01/it-it/AATi7vq?ocid=st 

=====================

10 US States Adopt New Definition of Antisemitism - Is Your State Included?

Israel Warns 75,000 Jews: Be Prepared to Evacuate


ACT FOR ISRAEL! Demand US Designate Iran-Backed Rebels as Terror Group










Meet the Israeli Genius Who is Smarter Than Artificial Intelligence




WATCH: Israeli 'Robot Chef' will Revolutionize Food Industry!


Why Palestinian Leaders Ignore Arab Atrocities – Analysis


[WEBINAR] Famous Converts to Judaism: What Do They Have in Common?


Living Torah: Medicine is a Partnership Between God and Man


Bollettino informativo 02/2022
Venerdi' 28 Gennaio 2022








Grande evento per la Vita con giuristi, medici e società civile per denunciare le derive della cultura dello scarto

.

Scopri il programma e iscriviti cliccando qui!














Kevin Yuill: «Guardate Canada e Olanda. È questo il futuro che volete per l’Italia?»







Boscia:
«Tutelare la Vita è una battaglia di civiltà»








Mantovano: «Sbagliato dire che una legge eviterebbe il Referendum»












Bova (Forum Sociosanitario): «Il vero antidoto sono le cure palliative»

Bassetti: «Preoccupa Referendum per liberalizzare omicidio del consenziente»

Suicidio assistito per carcerati?

Eutanasia. Ecco percé il medico è e deve essere per la Vita

Papa Francesco: «Dignità vale dal concepimento fino alla morte naturale»
















Sfoglia l'anteprima
della rivista Notizie
Pro Vita & Famiglia
di Febbraio 2022
e abbonati!








Ci sono giovani sani e santi (con i loro mille, naturali, difetti), nei quali un vecchietto come il sottoscritto depone la sua fiducia e la sua speranza. E non solo in Usa c’è una nuova “pro life generation”. Per questo, tra i vari articoli sui temi bioetici che ci stanno a cuore, vi proponiamo le testimonianze di sei giovani: giovani pro vita, giovani speranze, persone “normali”, come ce ne sono tante, cui va il nostro apprezzamento e il nostro più caloroso «grazie di esistere».

















Firma per bloccare il Testo Unico sul Suicidio Assistito












Firma questa petizione, compilando il modulo, per chiedere al Presidente del Consiglio Draghi, al Presidente del Senato Casellati e al Presidente della Camera Fico di non legiferare su suicidio assistito o eutanasia, respingendo il testo unico su "Rifiuto di trattamenti sanitari e liceità dell'eutanasia" che si accinge ad approdare a Montecitorio! Chiediamo pertanto alla politica di tutelare la vita e di fare tutto ciò che è in suo potere per evitare che il Parlamento legiferi su eutanasia e suicidio assistito, investendo piuttosto sulla vita e sulla terapia del dolore.












Mantovano prospetta le coseguenze in caso di approvazione dell'Eutanasia e commenta la proposta Bazoli all'esame del Parlamento, confrontando le recenti acquisizioni mediche con le categorie usate per privare "legalmente" della vita un ammalato o chi formula una richiesta di essere soppresso. Disponibile, in sconto, su VestiLaFamiglia.it!






























Ogni lascito in ogni testamento può fare la differenza, di qualsiasi importo esso sia. Se è il momento migliore per cominciare a pensare a un lascito nel tuo testamento, sarebbe meraviglioso poterne parlare con noi e siamo a disposizione per offrire ogni informazione utile. Scopri di più su testamenti e lasciti qui oppure contattaci: info@provitaefamiglia.it - 06 9432 5503
=============





CONFERMARE PRESIDENTE MATTARELLA ANOMALIA ENORME. PARLAMENTO DELEGITTIMATO, CENTRODESTRA DA RIFONDARE










GIORGIA MELONI AL CORRIERE DELLA SERA: "SAREMO MAGGIORANZA. RICOSTRUIREMO NOI IL CENTRODESTRA"

LEGGI L'INTERVISTA










NORDIO PROPOSTA SERIA ED AUTOREVOLE: IL CANDIDATO VA OLTRE I VOTI DI FRATELLI D'ITALIA

LEGGI L'ARTICOLO DEL SECOLO D'ITALIA


Nessun commento:

Posta un commento

Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica