ai DEM e lgbtq non piace la cultura e quindi la revisionano ideologicamente!
"Stanchi della cancel culture". Studenti in rivolta nell'ex università di Letta
No al politicamente corretto e all'ideologia woke che dal mondo anglosassone sta imperversando nelle università di tutto l'occidente. È il grido d'allarme, come riporta Libero, di un gruppo di studenti dei più importanti istituti di scienze politiche francesi, tra cui Sciences Po Parigi, l'università-laboratorio della sinistra gauche caviar e del progressismo chic dove insegnava anche Enrico Letta, segretario del Partito democratico e già direttore dell’École d’affaires internationales del celebre ateneo parigino.
© Fornito da Il Giornale
La lettera degli studenti anti-woke è stata pubblicata da Le Figaro: "Noi, allievi di tutti gli istituti di scienze politiche di Francia, deploriamo la censura, ufficiale e ufficiosa, onnipresente nelle nostre scuole, da parte di alcuni studenti, associazioni e professori, e dell’amministrazione" si legge. Inoltre, nel nostro piccolo, proseguono gli studenti, "vogliamo lanciare un allarme sui pericoli della cancel culture. Lungi dall’essere un fenomeno puramente anglosassone relegato tra i muri dei campus americani, l’esacerbato spirito comunitarista di questa enclave intellettuale fuori dal mondo vuole dettare legge su tutto" affermano. L'obiettivo, spiegano, "con la presente, non è porsi come vittime, ma allertare i nostri concittadini e i nostri dirigenti sulle derive degli istituti di scienze politiche francesi che, non dimentichiamocelo, sono destinati a formare le nostre future élite intellettuali, politiche ed economiche. Le derive che osserviamo attualmente all’interno delle Sciences Po di Francia si diffonderanno presto dappertutto".
"Un progressismo maldestro": rivolta nell'Università di Letta
Come sottolineano gli studenti francesi, ad essere presi di mira non sono solo studenti, professori o associazioni di destra, ma tutti coloro che si rifiutano di sottomettersi ai dogmi della correttezza politica e dell'ideologia woke. "Questo progressismo maldestro e la connivenza degli attori istituzionali che lo coccolano sono alimentati dai più grandi mali del nostro tempo: la paura di essere rifiutati e la pigrizia intellettuale da un lato, la megalomania e la vittimizzazione dall'altro" rimarcano. Gli esempi del clima irrespirabile alimentato dalla politica identitaria e dell'ideologia ultra-progressista che imperversa anche a Sciences Po, sono innumerevoli. Dai professori accusati di islamofobia lo scorso anno, ai linciaggi di associazioni studentesche di destra come Uni, Le Cercle Mauriac, Le Printemps Républicain, i crociati del politicamente corretto non risparmiano nessuno.
I libri "antirazzisti" per l'estate
Che quella woke rischi di essere l'ideologia dominante nelle facoltà di scienze politiche è un dato di fatto. Durante l'estate 2020, la pagina Instagram di Sciences Po ha pubblicato una foto con le copertine di una serie di libri consigliati per l'estate dall'ateneo. Tutti trattavano i temi più cari alla woke supremacy come il suprematismo bianco e l'antirazzismo. Fragilità bianca, quel razzismo che i bianchi non vedono di Robin Di Angelo, La supremazia bianca e me, combatti il razzismo, cambia il mondo e diventa un buon antenato di Layla Saad, Come diventare un antirazzista di Ibram X. Kendi sono solo alcuni dei titoli presenti nel collage di foto. L'Uni Sciences Po, movimento studentesco di destra, si rammaricava su Twitter del fatto che l'ateneo avesse pubblicato un elenco di "tutto ciò che è più conformista nell'estrema sinistra anglosassone in questo momento".
Nel suo libro del 2019, infatti, il già citato storico Ibram X. Kendi spiega cosa significa essere "antirazzisti" al giorno d'oggi. "L’unico rimedio alla discriminazione razzista è la discriminazione antirazzista. L’unico rimedio alla discriminazione passata è la discriminazione presente. L’unico rimedio alla discriminazione attuale è la discriminazione futura" scrive Kendi. Tanto che il Wall Street Journal si chiede, a proposito delle teorie del controverso storico, se la cura per il razzismo del passato - e del presente - sia una nuova forma di razzismo arcobaleno.
================
quando gli ebrei massoni ti rubano il signoraggio bancario? poi, a te non resta che morire!
Covid, allarme chirurghi: "Reparti di nuovo chiusi, 2 anni passati invano"
"Nelle Regioni italiane si stanno nuovamente chiudendo i reparti di chirurgia per riconvertirli in posti letto Covid, le sale operatorie sono decimate per destinare i chirurghi nei Pronto soccorso e nelle aree Covid, le liste d’attesa stanno nuovamente allungandosi: stiamo ritornando esattamente allo scenario delle altre ondate Covid, come se questi due anni fossero passati invano. E’ allucinante scaricare il peso di questa nuova ondata sul sistema sanitario facendo crescere la pressione sugli ospedali senza intervenire su nuove restrizioni". Lo denuncia Marco Scatizzi, presidente dell’Associazione chirurghi ospedalieri italiani (Acoi).
"In questi ultimi giorni - continua Scatizzi - mi sto confrontando quotidianamente con i colleghi di tutte le Regioni italiane: nel Veneto, nel Friuli, nel Trentino, in Piemonte abbiamo situazioni gravissime dove l’attività chirurgica si è quasi completamente fermata. Parliamo di migliaia di pazienti che rischiano di non essere curati o dove non è possibile diagnosticare malattie tempo-dipendenti come i tumori".
Il presidente Acoi annuncia che "nelle prossime ore scriveremo al ministro Speranza, agli assessori regionali alla Sanità, alla direzione generale del ministero e di tutte le Regioni: vogliamo che la chirurgia ospedaliera funzioni al 100%, vogliamo salvare vite umane, vogliamo stare dalla parte dei nostri pazienti, vogliamo che tutto il Servizio sanitario nazionale funzioni in ogni parte d’Italia. Non vogliamo essere complici di chi, per negligenza o inadempienza, mette a rischio la vita dei pazienti e dei chirurghi stessi".
==================
quando sei il satanista di ebreo massone che ruba le elezioni a TRUMP? poi, la devi pagare!
"Bocciato degli americani". Incubo sondaggi per Biden
Prosegue ininterrottamente il calo dei consensi per il presidente Joe Biden. Dopo il disastroso abbandono dall'Afghanistan da parte dell'esercito Usa la scorsa estate, infatti, il presidente non è più riuscito a convincere la maggioranza degli americani circa il suo operato. Soprattutto per i temi legati all'inflazione e alla gestione economica del Paese. Come riporta l'Agi, che cita i dati di un sondaggio della Cnbc, il 56% degli americani disapprova l'operato di Biden, la percentuale più alta dall'inizio del suo mandato. A settembre gli americani che non apprezzavano l'operato del presidente erano al 54%, ad aprile al 49%. La gestione dell'economia è in cima alle ragioni del dissenso. Il tasso di approvazione di Biden continua a diminuire: il sondaggio ha mostrato che è al 44%, in calo dal 46% di settembre e dal 51% di aprile. Il 2022 comincia dunque nel peggiore dei modi per il presidente Usa, mentre la sua amministrazione è impegnata a contrastare l'aumento dell'inflazione e a resuscitare la riforma Build Back Better dopo essersi arenata nelle scorse settimane in Senato.
Biden, sondaggi a picco: gli americani bocciano la sua gestione dell'economia
Come riporta il sondaggio della Cnbc, l’economia rimane per gli americani la priorità assoluta per uomini e donne, di ogni fascia d’età, elettori latini e bianchi, con e senza istruzione universitaria. Anche gli intervistati di colore, che hanno definito il "razzismo" la loro priorità principale, hanno affermato che l’economia è al secondo posto. Ben il 60% dei 1.895 intervistati ha dichiarato di disapprovare la gestione dell’economia da parte di Biden, segnando un calo di sei punti percentuali rispetto allo scorso settembre. Il 72% degli intervistati è fortemente contrariato da come l'amministrazione Usa sta tentando di placare l'aumento dell'inflazione, in cima alle preoccupazioni degli statunitensi.
Circa l′84% degli intervistati ha affermato che i prezzi dei beni di consumo sono più alti rispetto a un anno fa, mentre solo il 19% dichiara di guadagnare di più nello stesso periodo. E solo il 23% afferma di ritenere che l’inflazione stia iniziando a scendere o comincerà a diminuire presto. Gli intervistati tendono a incolpare Biden (38%) per gli aumenti dei prezzi rispetto ad altre questioni. Ma i problemi non finiscono qui, perché Biden non brilla nemmeno nella gestione della pandemia, dove inizialmente brillava: il 55% degli intervistati ha infatti affermato di disapprovare la gestione del presidente. I sondaggi attuali suggeriscono che i democratici potrebbero andare incontro a una vera e propria disfatta alle elezioni di midterm di novembre, dove rischierebbero di consegnare la maggioranza del Congresso ai repubblicani.
Cruz: "Probabile impeachment di Biden"
C'è un altro incubo che si profila all'orizzonte per il presidente: quello dell'impeachment. Come riporta l'agenzia Nova, il senatore conservatore Ted Cruz ha dichiarato che "esiste la possibilità" che i conservatori intraprendano una procedura di impeachment ai danni del presidente Joe Biden, nel caso riescano a riottenere la maggioranza alla Camera dei rappresentanti alle elezioni midterm di novembre. "Se riprenderemo la Camera, cosa che reputo del tutto probabile, penso che assisteremo a rigorose indagini sull'amministrazione Biden", ha detto Cruz, accusando i democratici di aver trasformato l'impeachment "in un'arma politica": "L'hanno usato per partigianeria contro (l'ex presidente Donald) Trump, perchè non approvavano le sue politiche. Uno degli svantaggi di tale approccio è che più trasformi (le procedure) in armi e clave politiche, più rischi di subire il medesimo trattamento", ha detto il senatore repubblicano.
==================
Skip to content
info@maurizioblondet.it
Blondet & Friends
Primary SidebarRicerca per:
DONAZIONI
MENU
Chi è Maurizio Blondet
Perché questo blog?
Regole del forum
Grazie!
Dove incontrare Blondet
CATEGORIE
Buoni a sapersi
Chiesa
Friends
I pezzi miei
Pezzi che ci sono piaciuti
Senza categoria
Senza parole
SENZA PAROLE
New York inizierà a scomporre i dati ospedalieri tra “con” e “a causa di” COVID-19
Dopo due anni.. A partire da oggi (4 gennaio), New …
Un lettore dispiaciuto
L’articolo che ho ripreso da Il Paragone ISS, report choc! …
…e Israele scoprì l’Ivermectina
https://twitter.com/ChanceGardiner/status/1477388772794900481 E il Corriere scopre che … Yascha Mounk: «Con …
La Cina sta facendo enormi scorte di cibo
(Kattifi Kinesi, il tono dell’articolo). … a titolo di premessa, …
Twitter sospende l’inventore dell’mRNA Dr. Robert Malone
Non è stato avvertito né gli è stata offerta l’opportunità …
CI SONO PIACIUTI:
1848 Redux: i governanti dei paesi occidentali hanno reso reato la libertà5 Gennaio 2022
Da Atlantico Quotidiano: Riceviamo e volentieri pubblichiamo questo intervento di Armando Simón* L’albero della libertà deve essere rinfrescato di tanto in tanto con il …Leggi tutto »
Il CEO dell’assicurazione sulla vita dell’Indiana afferma che i decessi sono aumentati del 40% tra le persone di età compresa tra 18 e 64 anni4 Gennaio 2022
(The Center Square) – Il capo della compagnia assicurativa OneAmerica con sede a Indianapolis ha affermato che il tasso di mortalità è aumentato di …Leggi tutto »
Un impianto cutaneo per la tessera sanitaria1 Gennaio 2022
L’azienda svedese DSruptive Subdermals ha realizzato un chip sottocutaneo in grado di accogliere dati personali, come ad esempio il libretto sanitario. Hannes Sjoblad, capo …Leggi tutto »
Tokayev ha chiesto aiuto alla CSTO nella lotta ai terroristi
Maurizio Blondet 5 Gennaio 2022
(CSTO; in russo: Организация Договора о Коллективной Безопасности? Organizatsiya Dogovora o Kollektivnoy Bezopasnosti) è un’alleanza difensiva creata il 15 maggio 1992 da sei nazioni appartenenti alla Comunità degli Stati Indipendenti. Membri:
Armenia (2002)
Bielorussia (2002)
Kazakistan (2002)
Kirghizistan (2002)
Russia (2002)
Tagikistan (2002)
Tokaev è ora a capo del consiglio di sicurezza nazionale, e in questa veste ha rivolto un appello agli alleati della ODKB perché lo aiutino a fronteggiare i “terroristi … Leggi tutto
Nazarbayev deposto – prime valutazioni sulla rivoluzione in Kazakistan
Maurizio Blondet 5 Gennaio 2022
Nursultan Nazarbayev non è più il dittatore del Kazakistan. E’ stato il presidente dello stato, Tokayev, a sollevarlo dalla carica di capo del Consiglio di sicurezza del Kazakistan (che teneva a vita) – ed ora Nazarbayev è volato all’estero “per cure mediche”. Il medesimo Tokayev ha licenziato l’intero governo “cedendo alla volontà dei manifestanti” , dice Avia Pro:
“questo provvedimento ha soddisfatto i manifestanti e al momento non ci sono praticamente scontri con le forze dell’ordine nelle strade.
Il … Leggi tutto
“Voi No-Vax non siete esseri umani” (In Germania, di nuovo)
Maurizio Blondet 5 Gennaio 2022
Dr. Mercola
Sai di essere entrato in una zona di follia particolarissima quando un ufficiale di polizia ti dice che sei un criminale semplicemente perché non sei vaccinato. È esattamente quello che è successo l’altro giorno in Germania. L’ufficiale di polizia ha insistito sul fatto che l’uomo non vaccinato era “un assassino” perché “potrebbe infettare qualcuno” e che “non è un umano”.
GERMANY 2021: A police officer calls unvaccinated people indirect killers and says they are not human. pic.twitter.com/iM2W7OPVXp
—… Leggi tutto
Siri (Lega): «Covid? Una malattia mentale. I vaccini si fanno una volta non ogni 4/5 mesi. Questi sono un flop»
Maurizio Blondet 4 Gennaio 2022
Qualcuno dice che “il re è nudo”. Ma senza “possedere” le tv la verità non passa alle masse-
Da La Pekora Nera:
«Ma di quale vaccino parliamo? Perché i vaccini si fanno una volta nella vita, al massimo un richiamo e la questione si conclude li. Qui si parla di un farmaco da inoculare ogni 4/5 mesi che non fornisce immunità sterilizzante e non garantisce lo stop completo allo sviluppo sintomatico». Lo dichiara ad Affaritaliani.it il senatore della Lega Armando … Leggi tutto
Vaccini, Zaia: “Quando faremo la quarta dose non si ripetano le lungaggini della terza”
Maurizio Blondet 4 Gennaio 2022
Spero sia una fake a scopo di satira. Vi sembra Crozza?
https://www.iltempo.it/video-news-by-vista/2022/01/04/video/vaccini-zaia-quando-faremo-la-quarta-dose-non-si-ripetano-le-lungaggini-della-terza–29985615/
4 Gennaio 2022 – 13:46
“La Francia ha dato l’ok a fare le quarte dosi da febbraio. Se è così io spero che in Italia la vicenda che abbiamo vissuto con la terza dose non venga ripetuta anche per la quarta. Potevamo guadagnare un mese e mezzo a favore degli anziani” così il governatore del Veneto Luca Zaia in conferenza stampa. / Facebook Luca Zaia (Alexander Jakhnagiev)
https://www.ilgiornale.it/video/politica/vaccini-zaia-quando-faremo-quarta-dose-non-si-ripetano-1999872.html… Leggi tutto
Francia: il Parlamento si rivolta a Macron – e affonda il pass vaccinale
Maurizio Blondet 4 Gennaio 2022
In Francia respinta la proposta di convertire il pass sanitario (equivalente al greenpass) in pass vaccinale (equivalente al greenpass da vaccino).
Si è trattato di una vera rivolta, che la stampa di regime ha chiamato coup de théatre : “La maggioranza dei deputati [dunque anche sostenitori del governo] ha rifiutato la continuazione dei dibattiti dopo la mezzanotte, secondo un conteggio del presidente della sessione. Quando è stato annunciato il risultato, una parte dell’opposizione ha lanciato un forte … Leggi tutto
Allarme contagi tra sanitari, più 210% in 30 giorni: boom di casi tra categorie con obbligo
Maurizio Blondet 3 Gennaio 2022
Quanto ci vuole a capire che è il siero “vaccinale” a provocare il Covid o a rendere positivi ad esso?
Perché si vuol vaccinare con tanta determinazione? Chiedete … Leggi tutto
L’Ultimo Uomo siamo noi
Maurizio Blondet 3 Gennaio 2022
di Roberto PECCHIOLI
L’ ideologia dominante è sempre l’ideologia della classe dominante. Marx azzeccò molte diagnosi, equivocandosi sulla prognosi e sulla terapia. Su questo punto l’autore del Capitale non sbagliava. E’ inutile guardare al presente con la lente deformante del complottismo, deplorare il “marxismo culturale” come sentina di ogni male o rimpiangere i bei tempi andati del liberalismo conservatore, un ossimoro per un’ideologia che fa del cambiamento continuo la sua ragion d’essere. Joseph Schumpeter parlò di distruzione creatrice, John M. … Leggi tutto1 2 … 392 Next →
Secondary Sidebar
ScaricaAdinPixio Photo Studio 11 - Rimuovi gli oggetti con un solo clic!InPixio
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Controlla la tua posta in entrata o la cartella spam adesso per confermare la tua iscrizione.
AdRifiuti : Direttamente dai campi alla spazzatura ?Tonnellate di cibo vengono sprecate. Come evitare questo spreco con pesanti conseguenze per l'ambiente?Pink Lady
FRIENDS
“Il MES è una società privata che elargisce prestiti a strozzo”.4 Gennaio 2022
Il MES, o “Meccanismo Europeo di Stabilità”, detto dagli adulatori mediatici “Fondo Salva Stati”, l’entità di cui al titolo. Ciò è scritto pari pari nelle presentazioni ufficiali: …Leggi tutto »
Corte federale blocca gli obblighi sui vaccini COVID-19 di Biden, vittoria per 24 stati americani4 Gennaio 2022
Speranze dagli Stati Uniti da eVenti Avversi Il presidente Joe Biden non può richiedere che gli insegnanti del programma di educazione precoce Head Start siano vaccinati contro …Leggi tutto »
La FSSPX è cattolica – e ci si può andare4 Gennaio 2022
Un commento di Don Michele Gurtner, sac. dioc. Negli ultimi anni si nota una crescente diffidenza nei riguardi del clero da parte di tanti cattolici ferventi e …Leggi tutto »
BUONI A SAPERSI
Nazarbayev deposto – prime valutazioni sulla rivoluzione in Kazakistan5 Gennaio 2022
Nursultan Nazarbayev non è più il dittatore del Kazakistan. E’ stato il presidente dello stato, Tokayev, a sollevarlo dalla …
“Voi No-Vax non siete esseri umani” (In Germania, di nuovo)5 Gennaio 2022
Dr. Mercola Sai di essere entrato in una zona di follia particolarissima quando un ufficiale di polizia ti dice che …
Siri (Lega): «Covid? Una malattia mentale. I vaccini si fanno una volta non ogni 4/5 mesi. Questi sono un flop»4 Gennaio 2022
Qualcuno dice che “il re è nudo”. Ma senza “possedere” le tv la verità non passa alle masse- Da La …
Vaccini, Zaia: “Quando faremo la quarta dose non si ripetano le lungaggini della terza”4 Gennaio 2022
Spero sia una fake a scopo di satira. Vi sembra Crozza? https://www.iltempo.it/video-news-by-vista/2022/01/04/video/vaccini-zaia-quando-faremo-la-quarta-dose-non-si-ripetano-le-lungaggini-della-terza–29985615/ 4 Gennaio 2022 – 13:46 “La Francia ha …
Francia: il Parlamento si rivolta a Macron – e affonda il pass vaccinale4 Gennaio 2022
In Francia respinta la proposta di convertire il pass sanitario (equivalente al greenpass) in pass vaccinale (equivalente al greenpass da …
SEGNALIBRI
Andrea Carancini
Centro Studi Giuseppe Federici
Costanza Miriano
Gianluca Marletta
Gli occhi della guerra
Gospa News
Lacrimae Rerum
Lettera ai cristiani d'Europa
Ortodossi
Stop €uro
zero hedge
Buoni a sapersi
Chiesa
Friends
I pezzi miei
Pezzi che ci sono piaciuti
Senza categoria
Senza parole
SENZA PAROLE
New York inizierà a scomporre i dati ospedalieri tra “con” e “a causa di” COVID-19
Dopo due anni.. A partire da oggi (4 gennaio), New …
Un lettore dispiaciuto
L’articolo che ho ripreso da Il Paragone ISS, report choc! …
…e Israele scoprì l’Ivermectina
https://twitter.com/ChanceGardiner/status/1477388772794900481 E il Corriere scopre che … Yascha Mounk: «Con …
La Cina sta facendo enormi scorte di cibo
(Kattifi Kinesi, il tono dell’articolo). … a titolo di premessa, …
Twitter sospende l’inventore dell’mRNA Dr. Robert Malone
Non è stato avvertito né gli è stata offerta l’opportunità …
CI SONO PIACIUTI:
1848 Redux: i governanti dei paesi occidentali hanno reso reato la libertà5 Gennaio 2022
Da Atlantico Quotidiano: Riceviamo e volentieri pubblichiamo questo intervento di Armando Simón* L’albero della libertà deve essere rinfrescato di tanto in tanto con il …Leggi tutto »
Il CEO dell’assicurazione sulla vita dell’Indiana afferma che i decessi sono aumentati del 40% tra le persone di età compresa tra 18 e 64 anni4 Gennaio 2022
(The Center Square) – Il capo della compagnia assicurativa OneAmerica con sede a Indianapolis ha affermato che il tasso di mortalità è aumentato di …Leggi tutto »
Un impianto cutaneo per la tessera sanitaria1 Gennaio 2022
L’azienda svedese DSruptive Subdermals ha realizzato un chip sottocutaneo in grado di accogliere dati personali, come ad esempio il libretto sanitario. Hannes Sjoblad, capo …Leggi tutto »
Copyright © 2022. Proudly Powered by WordPress & Weblogix (feat. WebYatri Themes).
Leggi la cookie policy dettagliata.
============================
"La società parzialmente totalitaria è la più terribile, perché condanna alla morte lenta da conformismo"
Giulio Meotti
Jan 5
Così il grande romanziere Norman Mailer nel testo del 1957 che oggi fa rabbrividire e censurare i fighetti della cancel culture. In 24 ore via il nome di J.K. Rowling e "Jingle Bells" dalle scuole e i poemi greci nelle università. "Oggi anche 'I fiori del male' di Baudelaire sarebbero censurati per aver vomitato il progressismo trionfante..."
Gentile ,
Innanzitutto ti rinnovo gli auguri di Buon Anno. Un anno che spero possa vederci in prima linea nella lotta per riprenderci la nostra libertà.
Il mio è iniziato all'insegna della CENSURA.
Il 1 gennaio 2022 ho ricevuto una notifica che mi segnalava un blocco di 30 giorni del mio profilo e della mia pagina Facebook. Mi avvisavano che stavano valutando la cancellazione definitiva della pagina in questione a causa dei precedenti blocchi ricevuti. La chiusura potrebbe riguardare anche la mia pagina Instagram ufficiale, al momento attiva ma già molto difficile da trovare nel motore di ricerca Instagram.
https://www.instagram.com/francescoamodeoofficial/?hl=en
Parallelamente è stato temporaneamente bloccato anche il mio canale YouTube.
https://www.youtube.com/channel/UCuHbHH6l1D2rl6de0pZpDJA
Ho deciso quindi di correre ai ripari per provare a bypassare la censura. Ho aperto un canale Telegram e pubblicherò le mie denunce anche dalla pagina Instagram e dal Canale YouTube di Matrix Edizioni, in modo da essere pronto se dovessero confermare la cancellazione dei miei social personali contro i quali è ormai evidente che c'è un reiterato attacco.
Ecco i link per accedere ai nuovi canali:
Canale TELEGRAM
INSTAGRAM MATRIX EDIZIONI
YouTube Matrix Web TV
Vi ricordo che tutte le mie denunce, i miei articoli ed i miei video, vengono quotidianamente pubblicati sul sito www.francescoamodeo.it che dal 1 gennaio è diventato, per gli abbonati, una sorta di notiziario quotidiano con diversi articoli al giorno.
E' stato anche ottimizzato per dare ad ogni iscritto l'accesso ad una propria area personale dove potrà monitorare lo stato della propria iscrizione e disdire autonomamente l'abbonamento.
Ti ricordo che siete voi i miei unici "editori" e che tutto il mio lavoro si regge grazie al vostro sostegno con l'iscrizione al Blog.
Iscriviti al Blog
Coloro che sottoscriveranno un abbonamento annuale al mio BLOG entro e non oltre il 10 gennaio 2022 riceveranno dalla "Befana" il "CALENDARIO DELL'UOMO LIBERO 2022".
Frasi e personaggi che ispirano e che spronano a lottare per la propria libertà (Prezzo di vendita dal sito Matrix Edizioni 6,90 euro) con una immagine di copertina esclusiva.
Il momento della delega è finito. Entra a far parte del Gruppo NOI ITALIANI ed aiutaci a fondare circoli sul tuo territorio. Riprendiamoci le chiavi di casa.
Aderisci a NOI ITALIANI
Cosa proposi quando lanciai il progetto NOI ITALIANI e perché è necessario riprenderlo:
Ne approfitto per fornirti un codice sconto del 20% per qualsiasi acquisto di libri dal catalogo Matrix Edizioni (www.matrixedizioni.it) o dal mio sito personale (www.francescoamodeo.it) valido fino al 7/01/2022.
Il codice è:
epifania2022
UN ABBRACCIO E GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO ALLA LIBERA INFORMAZIONE.
TI ABBRACCIO.
Francesco
www.francescoamodeo.it
Nessun commento:
Posta un commento
Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.