tasse burocrazia e immoralità lgbq

i DEM ti riempiranno di tasse burocrazia e immoralità lgbq, e tu finirai all'inferno perché ti riempirai di odio e rancore!

============

piano kelergi e piano CIA virus-vaccino genico, è un piano per inglobare la UE nella LEGA ARABA.
La "piccola Europa" di Milan Kundera sta morendo
Il grande scrittore cantò le "piccole nazioni che sanno di poter scomparire". Temeva le invasioni, ma la loro sorte è segnata da quella forza segreta che decide il destino dei popoli: la demografia

Giulio Meotti
Jan 8 “La piccola nazione è quella la cui esistenza può essere messa in discussione, che può scomparire, che lo sa”. Così scriveva in Un Occident kidnappé (1983) il grande romanziere ceco Milan Kundera. “Un francese, un russo, un inglese non sono abituati a fare domande sulla sopravvivenza della propria nazione. I loro inni parlano di grandezza ed eternità. L'Europa centrale come patria di piccole nazioni ha una sua visione del mondo basata su una profonda sfiducia nella storia. La storia, questa dea di Hegel e Marx, che è la Storia dei vincitori. Tuttavia, i popoli dell'Europa centrale non sono vittoriosi. Ecco perché in questa regione di piccole nazioni che ‘non sono ancora morte’, la vulnerabilità dell'Europa, di tutta l'Europa, è visibile più chiaramente e prima che altrove. In questo senso, il destino dell'Europa centrale appare come l'anticipazione del destino europeo in generale e la sua cultura assume un'enorme rilevanza”.

Kundera temeva le invasioni. Ma è difficile non pensare a questo brano straordinario dell’autore dell’Insostenibile leggerezza dell’essere leggendo un titolo questa settimana del Washington Post:

“L'atto di scomparsa della Bulgaria: la popolazione è diminuita di oltre l'11 per cento in dieci anni”. Secondo il suo ultimo censimento, tra il 2011 e il 2021, la popolazione della Bulgaria è scesa di 844.000 persone a 6,5 ​​milioni. La popolazione aveva raggiunto il picco poco prima della caduta del comunismo a 9 milioni. Secondo le stime dell'Unione Europea, la popolazione scenderà a 5,3 milioni entro il 2050. Una società che invecchia, giovani che se ne vanno, culle sempre più vuote. Ricorda qualcosa?

Papa Francesco ha appena detto che “l’inverno demografico” sta uccidendo l’Italia. In numerosi paesi europei, è sempre inverno. O per dirla con il Financial Times, “lì è in corso la più grande perdita di popolazione della storia”. Se l’India riduce il suo tasso di fertilità, come sta facendo, è una cosa positiva. Se piccoli paesi europei di 5-10 milioni di abitanti hanno un tasso simile da decenni, è la morte dell’Europa.

La Bulgaria sta vivendo il declino demografico più rapido al mondo e la sua popolazione diminuirà di un quarto entro il 2040. Mancano soltanto una ventina di anni. Più di due terzi del Paese saranno “deserti demografici” entro vent’anni, racconta La Croix. In pratica, in un secolo un paese europeo ha perso due terzi della propria popolazione. Petr Ivanov, un accademico bulgaro, ha commentato così la notizia: "La Bulgaria sta passando una fase di morte demografica clinica, sta morendo… Siamo la nazione che sta scomparendo più velocemente al mondo".


Il matematico ceco Jakub Marian ha creato una mappa dell’Europa secondo un indice particolare. Più i colori sono scuri più forte è la crisi demografica. Tutto il sud Europa, quello più colpito dalla crisi economica, si sta letteralmente spegnendo. La parte centro-settentrionale ha colori tenui: lì, la popolazione immigrata giovane sta sostituendo quella nativa. Ed è verde, il colore dell’Islam.

C’è una città bulgara, Vidin, che in trent’anni è passata da 162.000 a 85.000 abitanti. “Vidin è in una spirale di morte in cui un'economia stagnante e un declino demografico si sono avvicendati l'un l'altro. Vidin è la capitale mondiale del declino demografico, il ground zero del crollo demografico. Non si era mai visto in tempi di pace e ricorda più guerre e pandemie”.

“La Grecia, paese dei vecchi”. Questo il titolo due giorni fa di Neos Kosmos. Un altro piccolo paese che ha fatto la storia e la cultura europea. Il quotidiano Ekathimerini, riportando i dati del Centro nazionale di ricerca sociale greco, scrive che “il paese perderà metà della popolazione in 35-50 anni” se non ci sarà una inversione di tendenza nelle nascite, nella fuga dei giovani all’estero e nell’invecchiamento della popolazione. Sul New York Times l’editorialista greco Nikos Konstandaras ha scritto: “I greci sono in lotta per la sopravvivenza”.

Il Washington Post è andato a raccontare la scuola elementare Kalpaki. “Per il 2018, c’erano solo 13 studenti in prima elementare. Alcuni vivevano in villaggi dove erano gli unici bambini. Una mezza dozzina di altre scuole della zona avevano chiuso di recente. L’economia greca non incombe più sull’Europa come un pericolo che mette in pericolo l’euro, ma il paese sta iniziando a lottare con la prossima fase di pericolo: un calo dei bambini che ha aumentato la probabilità di una Grecia ristretta e indebolita per gli anni a venire”. Il Financial Times si è recato a Roviata, vicino a Efira: “Solo 150 persone ora vivono a Roviata e quasi i due terzi sono in pensione. Konstantopoulous è uno dei tre contadini rimasti in quello che un tempo era un vivace centro agricolo. ‘Mio padre ha avuto nove figli, io ne ho una, qui c’è un bambino nato ogni 15 morti. Alla fine non ci sarà nessuno, non ci sarà alcun villaggio’”.

Il quadro è terrificante. La Romania perderà il 22 per cento della popolazione nel 2050, seguita da Moldavia (20 per cento), Lituania (17 per cento), Croazia (16 per cento) e Ungheria (16 per cento). 

E se in due generazioni la Polonia e la Slovacchia perderanno un quarto della popolazione, il Wall Street Journal ci porta in Lettonia, un altro piccolo paese dell’Unione Europea. “Per trent’anni, Inara Frolova, una funzionaria locale, ha registrato la velocità con cui questo distretto sul confine orientale si è rimpicciolito. Quando i suoi tre fratelli, il primo marito e suo figlio partirono per l'Irlanda, lei lo scrisse. Quando le nascite hanno raggiunto il livello più basso di sempre l'anno scorso, ha inserito i dati. Quest'anno, con la sua popolazione che è la metà di quella del 1990, la contea di Dagda è stata considerata troppo piccola per supportare un governo locale e si è fusa con una contea vicina”. Da quando è entrata a far parte dell'Unione Europea, con le sue frontiere aperte e la libertà di lavorare ovunque nel blocco, la Lettonia ha già perso il 17 per cento della sua popolazione.

A Dagda, sulla facciata in mattoni di un condominio, un murale di epoca sovietica proclama: "Gloria al lavoro".

Triste epitaffio di un mondo che sta scomparendo. E che, come scriveva Milan Kundera, anticipa il generale destino europeo, Italia compresa.
===============

Questo blog è sotto esame a causa di possibili violazioni dei Termini di servizio di Blogger ed è aperto solo agli autori.
http://lorenzoallah.blogspot.com/
Non ci risulta che tu sia un autore di questo blog.
Hai eseguito l'accesso come uniusrei3@gmail.com
Copertura rilevati sul sito lorenzoallah.blogspot.com
Al proprietario del sito lorenzoallah.blogspot.com:
Search Console ha rilevato che il tuo sito è interessato da 1 problemi Copertura:

Errori principali
Gli errori potrebbero impedire la visualizzazione della pagina o della funzionalità nei risultati della Ricerca. Sul tuo sito sono stati trovati i seguenti errori:
Errore del server (5xx)

=========================

Perché Houellebecq fa venire l'orticaria ai benpensanti

Giulio Meotti
Jan 8 I progressisti li chiama "mentecatti", attacca l'Unione Europea e la sinistra su Israele, elogia Trump e Zemmour, nutre “la più profonda stima per il cristianesimo” ma pensa che la Chiesa cattolica si stia “suicidando”, detesta i giornalisti (“sacerdoti morali di un tempo senza religione”), ne ha per l'Islam (gli antirazzisti lo trascinarono in tribunale per aver scritto che "è la religione più stupida"), sferza la sinistra che considera l’immigrazione “una rigenerazione” e ha una visione chiara sull'inizio e la fine della vita (“l’antropologia materialista è un incubo”). Polemico, ferocemente ironico, autoritario nel giudizio, convinto che la “verità è scandalosa”, tracima politicamente scorretto da ogni riga e abbatte idoli, è l’ultimo grande scrittore che ci vaccina dalle banalità e ci risveglia dall’incubo dello sciocco ottimismo del “va tutto bene”…

==================

L'arcivescovo Delpini: l'impegno politico deve riguardare i cristiani http://a.msn.com/01/it-it/AASxpUm?ocid=st
, il criterio di giudizio deve essere sempre quello della promozione del bene comune e della giustizia, anche laddove ciò può essere pericoloso per cristiani "che resistono al tiranno e trasgrediscono l’imposizione del potere autoritario".

«La storia di infinite persecuzioni e di innumerevoli sofferenze – ha concluso –, subite dai cristiani nei secoli passati e oggi forse anche più numerose e crudeli, è la storia di questa libertà che non si piega al potere utilizzato per imporre una parte su un’altra, un interesse particolare a dispetto della vita, della dignità, della libertà delle persone». 

=================

la islamizzazione del Sultano che si prepara ad invadere UE e Balcani!
Sono andata a Santa Sofia e poi ho pregato altrove
© Fornito da Avvenire
Mi sono chiesta tante volte che effetto mi avrebbe fatto visitare Santa Sofia, da anni museo con simboli d’arte cristiani e islamici, trasformata di nuovo in moschea per decreto presidenziale e rinominata Ayasofia-I Kebir Camii Serifi. Ci vado un venerdì mattina, il giorno della principale preghiera rituale e verso le 11 e 30 è già pieno di fedeli, sia all’interno, sia negli spazi antistanti, delimitati per l’occasione dalle transenne della polizia. Le visite turistiche riprendono dopo la funzione religiosa.

La fila dei fedeli che vorrebbero entrare continua ad allungarsi. Non solo turchi, ma anche Maghrebini, Siriani, Arabi del Golfo. I poliziotti invitano la gente ad accomodarsi sulle stuoie posizionate all’esterno, perché dentro non c’è più spazio. Verso mezzogiorno i muezzin intonano il richiamo alla preghiera, che da Santa Sofia parte alcuni istanti prima rispetto a Sultan Ahmet. Inutile insistere, ad Ayasofia bisogna attendere ore per entra- re. Tra la gente fuori raccolgo alcune testimonianze. Qualcuno parla di una vittoria per l’islam, qualcun altro di un’offesa al cristianesimo, altri ancora di una infelice scelta politica che ha rovinato un luogo diventato simbolo della convivenza reciproca. Gli umori tra la gente sono visibilmente contrastanti.

Riprovo alcuni giorni dopo, allo stesso orario. Superato il cancello d’ingresso, sulla sinistra, noto alcuni ragazzini in gita scolastica che fanno l’abluzione al Sadirvan, la fontana esterna. Una novità rispetto al passato. Fuori dalla sala principale ci sono armadietti per riporre le scarpe. All’interno tappeti color turchese coprono tutti i pavimenti, mentre alcune tendine di colore bianco oscurano, negli orari delle preghiere, i mosaici e le immagini dell’iconografia cristiana.

I fedeli occupano le prime file dietro al mimbar, e lo spazio per la preghiera è delimitato. I visitatori restano dietro le transenne durante le funzioni. Il gineceo è alla sinistra dell’ingresso; qui la situazione è più raccolta, ma basta alzare lo sguardo per vedere i drappi che coprono le immagini dell’iconografia cristiana, proprio in mezzo alle due scritte artistiche islamiche che riportano il nome di Allah e del profeta Muhammad. L’atmosfera che c’è all’interno non è affatto quella che ci si aspetterebbe da un luogo di culto. Sembra tutto forzato, teso, maldestramente sovrapposto.

La preghiera, per chi crede, è ricerca del divino, di pace interiore, e Ayasofia, almeno a me, non ispira questi desideri. Mi sento in un posto sbagliato, e senza voler mettere in alcun modo dubbio la buonafede delle persone che sono lì per partecipare alla funzione, prevale in me il desiderio di andare via, di pregare altrove, di non partecipare a quella che sento come una forzatura. La funzione sta per cominciare.

Riprendo le mie scarpe, attraverso velocemente la piazza e vado verso la Moschea Blu. Tra quelle mura ritrovo, nonostante i lavori di ristrutturazione, quello che mi aspetto da un luogo di culto. La gente entra salutando a voce bassa il proprio vicino di posto, ci si siede in file ordinate e poi ci si alza all’unisono. Non c’è quel senso di tensione che ormai si respira a Santa Sofia, dove sembra di assistere a un braccio di ferro eterno, in cui è il più forte del momento a scrivere l’ultima parola.

======================

"Il booster non reggerà", "arrestate i no vax" e Deltacron: quindi, oggi...

- avevo finito di scriverlo proprio ieri e.. tac: Agostino Miozzo fa l'esatto contrario. Avevo chiesto di non elogiare il metodo Filippine, quello che arresta i no vax se mettono il becco fuori da casa, e l'ex coordinatore del Cts che fa? Dice che lui metterebbe come pena l'arresto per i 50enni che non si vaccino e ritiene che in questa fase "non ci è permesso essere democratici". L'ho detto e lo ripeto: frasi di questo genere, come quel prof. che evocava un Draghi dittatore, fanno paura. E non andrebbero dette nemmeno per scherzo

© Fornito da Il Giornale
- tra i progetti del Pnrr, ci sono 3,4 miliardi per biblioteche e canili. Dicono serva a “ridisegnare le città”. Ma io mi chiedo: a che serve riqualificare lo stadio della Palmense nell’ottica dello sviluppo economico del Paese? Non si potevano investire le stesse risorse in strade, collegamenti, grandi opere (vere)?

- grande ragionamento di Carlo Nordio, ex magistrato in pensione, sulla follia del nostro sistema giuridico che prevede il ricorso in appello da parte dei pm anche quando l’imputato viene assolto. “La condanna - dice Nordio - presuppone prove al di là di ogn ragionevole dubbio. E qui un giudice aveva già dubitato. È il sistema che è fallito”

- il ceo di Moderna, Stephane Bancel, afferma: mi sorprenderei se la dose booster “tenesse bene nel corso del tempo. Mi aspetterei che non reggesse alla grande”. Ora, scusate: ma allora che la facciamo a fare?

- non capisco perché stupirsi se il volantino delle Br sul rapimento di Moro viene venduto all’asta. È sicuramente un oggetto storico, dal valore non indifferente, soprattutto per i collezionisti. A proposito: se non ci fossero loro a tenere certe robe, passate per le mani di tanti ma conservate in quelle di pochi, forse oggi non avremmo tanti documenti per raccontare la Storia

- sulla riduzione degli spettatori negli stadi non capisco due cose. 1) che senso ha farlo solo dalla prossima giornata e dopo la Supercoppa? Se il pericolo Omicron c’è, se la pandemia veleggia, allora o si fa subito o non si fa. 2) Come mai il premier, che pure ha chiesto questa auto-regolazione alla Lega di Serie A, non ha fornito in cambio un aiuto economico ad una grossa industria di questo Paese?

- i parlamentari posso entrare alla Camera col green pass base. Però molti di loro, soprattutto quelli delle isole, da lunedì non potranno raggiungere la Capitale perché impossibilitati a salire su aerei e traghetti per andare al voto (serve il super green pass). Sarò sincero: mi pare una assurdità. Il voto per il capo dello Stato è questione democratica importante: tagliarli fuori solo perché non possono salire su un mezzo pubblico mi pare una boiata. Che poi nel 2022 non si possa votare da remoto, è ancora più assurdo

- a Cipro hanno identificato la Deltacron, la nuova variante che nasce da un incrocio tra Delta e Omicron. Tipo una fusione in stile Dragon Ball. Che strazio: fine pena mai

====================

la metà delle ospedalizzazioni, come 1/3 di terapie intensive; è data/riempita da chi ha già fatto la terza dose..
e allora dove è la differenza?

==============================

l'anima del tecnocratico parassita burocrate ipocrita trionfa in DRAGHI Mario, che si è fatto soltanto sfiorare da un moto di dignità che un patriota vero dovrebbe avere! 
L'occasione persa del "dictator" 
http://a.msn.com/01/it-it/AASwh01?ocid=st 
anche lui come uomo delle banche private è un liquidatore del popolo italiano.

====================

ovviamente, la anticristica anticlericale civiltà occidentale ha elevato il peccato a virtù!
si, hanno ragione i Boko Haram che dicono: "la civiltà occidentale è peccato" 
però poi, tutti gli islamisti della LEGAA ARABA vanno a sterminare i cristiani, che sono le vittime vere di questa luciferina civiltà UE ebraico-massonica!
Turchia: Erdogan attacca l'arte occidentale, è immorale. ISTANBUL, 07 GEN - "Le opere d'arte occidentali sono piene di messaggi nascosti che hanno un obiettivo preciso, non sono innocenti". Lo ha affermato il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, parlando all'inaugurazione della Biennale Yeditepe a Istanbul. "Dovremmo usare ogni mezzo per contrastare questi insidiosi attacchi che mirano a normalizzare ogni devianza, ogni marginalità e ogni indecenza sotto la forma dell'arte", ha aggiunto Erdogan.

Turchia: Erdogan attacca l'arte occidentale, è immorale© ANSA Turchia: Erdogan attacca l'arte occidentale, è immorale
Il presidente turco non è nuovo a duri commenti nei confronti di artisti che non gradisce e spesso in Turchia opere d'arte sono finite al centro di casi giudiziari. Nel 2011 Erdogan definì "mostruosa" un'opera monumentale dell'artista Mehmet Aksoy, commissionata come gesto di amicizia tra Turchia e Armenia dalla municipalità della provincia orientale di Kars, nelle vicinanze del confine turco-armeno. Erdogan chiese che l'opera fosse rimossa e la scultura fu successivamente demolita.

Lo scorso anno, due studenti dell'Università del Bosforo di Istanbul furono arrestati per aver organizzato una mostra all'interno del campus universitario dove era presente un'opera che venne definita "irrispettosa" dal direttore del ministero degli Affari religiosi, di nomina governativa, perché raffigurava la bandiera dei diritti lgbt+ accanto alla pietra nera della Kaaba in Arabia Saudita. Commentando l'arresto degli studenti, che poi furono rilasciati, il ministro dell'Interno Suleyman Soylu li definì "pervertiti". (ANSA).
===============

ormai il denaro demoniaco creato dal nulla dai Rockefeller ha sostituito il concetto di Dio in tutte le religioni di questo pianeta!
Scandalo Vaticano, Svizzera conferma il sequestro di 60 mln a Mincione http://a.msn.com/01/it-it/AASxmiC?ocid=st 

===========

quando ti hanno portato intorno all'altare di Satana della CIA e ai suoi sacrifici umani?
poi la tua vita è andata perduta per sempre!
Stati Uniti, coppia di poliziotti suicidi a pochi giorni di distanza: il figlio di un mese sarà adottato dallo zio http://a.msn.com/01/it-it/AASx12I?ocid=st 

=======================

costringerò tutta la LEGA ARABA a costruire una Chiesa Cristiana affianco ad ogni moschea, oppure li ucciderò tutti!
Turchia, un'altra basilica storica trasformata in moschea, l'inaugurazione fatta la vigilia di Natale
© Ansa
Città del Vaticano – Prosegue la politica della Turchia di trasformare le antiche chiese cristiane in moschee. L'ultimo caso è avvenuto nella Tracia orientale, dove proprio la vigilia di Natale è stata inaugurata la moschea di Hagia Sophia di Ainos ad Edirne. Si tratta di un antico edificio del XII secolo che dopo una lunga operazione di restauro è stato convertito in una moschea. La storia di questa chiesa è molto interessante. Fu edificata nel XII secolo e dopo la conquista di Mehmed il Conquistatore fu trasformata in moschea per alcuni secoli e poi fu danneggiata pesantemente da un terremoto. «Dopo l'inaugurazione dell'anno scorso della moschea di Hagia Sophia a Istanbul, ci ritroviamo qui per l'inaugurazione della moschea di Hagia Sophia a Ainu-Edirne> ha detto il presidente degli affari religiosi, Ali Erbas. Questa ennesima trasformazione si tratta dell'ennesimo colpo alla eredità laica del fondatore della Turchia moderna, Kemal Ataturk. 

Nei mesi precedenti anche l’ex chiesa di San Salvatore in Chora a Istanbul, meglio nota in Turchia come Kariye Camii, posta sotto la tutela Unesco, era stata convertita in moschea con una disposizione a firma del capo dello Stato Erdogan e pubblicata sulla Gazzetta ufficiale turca. La decisione del tribunale amministrativo di convertire in luogo di culto islamico quello che fino a ieri era un museo, risaliva al 2019. 

Il caso più eclatante che ha dato origine a proteste dal mondo cristiano mondiale ha riguardato Santa Sofia, tornata moschea dopo una parentesi di quasi un secolo in museo. Un fatto dal grande valore simbolico, opportunamente utilizzato da Erdogan come arma di propaganda. Anche San Salvatore in Chora era stata trasformata in sede espositiva in età repubblicana.
 ==================

se l'OMS Spa DEM PD dichiarasse che ci sono sempre state terapie efficaci e a basso costo che lui ha sempre impedito? 
e
che ha impedito le autopsie?
cose gli accadrebbe?
Roma, bimbi in terapia intensiva, Bambino Gesù: «Ricoveri raddoppiati in 10 giorni» http://a.msn.com/01/it-it/AASxrdA?ocid=st 

===============

lui il golpista in tutto il mondo di satana, e che ha rubato le elezioni a TRuMP?
farebbe prima a riconoscere la autonomia di CRIMEA e Donbass!
Biden studia le sanzioni contro la Russia in caso di invasione dell’Ucraina http://a.msn.com/01/it-it/AASzLzS?ocid=st 

=================



Giornalisti: “cani da guardia” o “pericolo” per la democrazia?By admin on Jan 07, 2022 02:21 am


Francesco Mario Agnoli, già presidente di sezione alla Corte di appello di Bologna e componente del CSM, pone a confronto le più recenti decisioni della Corte EDU, della Corte costituzionale italiana e della Corte di Cassazione in tema di punibilità del giornalista nei casi di diffamazione.The post Giornalisti: “cani da guardia” o “pericolo” per la democrazia? first appeared on Centro Studi Rosario Livatino.
Read in browser »



Don Negri, un’amicizia rivolta a CristoBy admin on Jan 05, 2022 02:53 am


Alle ore 10 di oggi, 5 gennaio, si terrà il funerale di Mons Luigi Negri, morto il 31 dicembre, a Ferrara, nella Basilica di San Francesco, presieduto da S.Em. il Card. Matteo Zuppi, Arcivescovo di Bologna e Presidente della Conferenza Episcopale dell'Emilia Romagna.The post Don Negri, un’amicizia rivolta a Cristo first appeared on Centro Studi Rosario Livatino.
Read in browser »



Caso “Rackete”, tra cause di giustificazione che non esistono e leggi e che esistono e non sono applicateBy admin on Jan 03, 2022 10:07 am


Il provvedimento con il quale il GIP del tribunale di Agrigento, il 20 dicembre 2021, ha disposto l’archiviazione del procedimento penale ancora pendente a carico della “capitana” Carola Rackete per i reati di favoreggiamento aggravato dell’immigrazione clandestina e disobbedienza a nave da guerra era quanto di più prevedibile si potesse immaginareThe post Caso “Rackete”, tra cause di giustificazione che non esistono e leggi e che esistono e non sono applicate first appeared on Centro Studi Rosario Livatino.
Read in browser »










Alla Camera dei Deputati è in discussione la proposta di legge di legalizzazione dell’aiuto al suicidio e della eutanasia. In parallelo, l’Associazione Luca Coscioni ha raccolto le firme per il referendum (parzialmente) abrogativo della norma del codice penale che punisce l’omicidio del consenziente: la Consulta dovrà valutare l’ammissibilità costituzionale del quesito.

Il volume fornisce una lettura, agganciata al quadro normativo, dell’oggetto del referendum, prospettando che cosa ne conseguirebbe in caso di approvazione, e fornisce al tempo stesso un commento, articolo per articolo, della proposta Bazoli all’esame del Parlamento, confrontando le più recenti acquisizioni mediche con le categorie adoperate per privare “legalmente” della vita un ammalato, o chi formula una mera richiesta di essere soppresso. Offre un quadro di quel che è accaduto negli ordinamenti, per es. i Paesi Bassi, al cui interno sono operative da anni disposizioni quali quelle che si vorrebbero introdurre in Italia.



Ordina online




Che profilo deve avere un giudice come Dio comanda? Un tecnico raffinato? Un creatore della norma?
La risposta si chiama Rosario Livatino. Il 21 settembre 1990, quando è stato assassinato aveva 38 anni, lavorava come magistrato ad Agrigento.
Il suo profilo è antitetico a quello di un magistrato di "sistema". Si è sempre mostrato convinto che compito del giudice non sia inventare la norma, bensì applicarla, secondo competenza e coscienza.
Coscienza che ha posto S.T.D., Sub tutela Dei: è il primo magistrato in epoca moderna a essere beatificato (pag. 128)



Is ‘Jewface’ Ok? Jews Speak Out About Casting Non-Jews in Jewish Roles; Israel Introduces Historic UN Resolution Against Holocaust Denial; Latest Israel News!




Right-wing Leaders Launch Campaign Against Prime Minister Bennett
Read NowIs ‘Jewface’ Ok? Jews Speak Out About Casting Non-Jews in Jewish Roles
Read NowBiden Administration Remains ‘Deeply Blind’ to Inherent Flaws of UNRWA
Read Now


















Israel Introduces Historic Resolution at UN Against Holocaust Denial and DistortionRead Now
Israeli Citizen Killed in Kazakhstan as Violent Protests Sweep CountryRead Now
WATCH: Kamala Harris Might See Backlash for Comparing Jan. 6 to Pearl Harbor, 9/11Watch Now
4-year-old Shot Dead in Criminal Incident in Arab TownRead Now
Delegation of Female Israeli Doctors Visits India to Assist with Women’s Health IssuesRead Now





Peste suina africana, attivate procedure di emergenza: mancava solo questa

Definite la 'zona infetta' e la 'zona di sorveglianza intorno all'alessandrino Peste suina in Regione Piemonte trovata in un cinghiale morto

Leggi tutto.




Se hai ricevuto erroneamente questo messaggio e non sei interessato: cancella iscrizione - Gestisci la tua iscrizione













Maurizio Blondet

sab 8 gen, 13:14 (15 ore fa)





a me













Problemi di visualizzazione? Prova a visualizzare la newsletter nel tuo browser.





Olanda: Il governo nasconde l'eccesso di mortalità

Sebbene vi sia chiaramente un aumento della mortalità in eccesso nei Paesi Bassi, la causa di ciò rimane poco chiara. In che misura gioca un ruolo la corona o la vaccinazione contro il covid? Questo deve essere scoperto il prima possibile, affermano Ronald Meester ed Eline van den Broek - Altenburg. Ronald Meester e Eline van den Broek - Altenburg4 gennaio 2022 , …

Leggi tutto.




Se hai ricevuto erroneamente questo messaggio e non sei interessato: cancella iscrizione - Gestisci la tua iscrizione













Maurizio Blondet

sab 8 gen, 19:24 (9 ore fa)





a me













Problemi di visualizzazione? Prova a visualizzare la newsletter nel tuo browser.





Nigel Farage: Si sta preparando una rivolta di destra e io sono pronto a farne parte

dal Telegraph parlamentari conservatori nei seggi del Muro Rosso hanno il nervosismo, e così dovrebbero. A dare l'allarme sono due sondaggi nel fine settimana. Uno mette i laburisti in vantaggio del 16% in quei seggi chiave che Boris Johnson dovrebbe mantenere per vincere le prossime elezioni generali. E un sondaggio elettorale mostra che c'è una nuova minaccia per la destra del partito conservatore di Johnson. Alcuni sosterranno …

Leggi tutto.




Se hai ricevuto erroneamente questo messaggio e non sei interessato: cancella iscrizione - Gestisci la tua iscrizione













Maurizio Blondet

sab 8 gen, 23:14 (5 ore fa)





a me













Problemi di visualizzazione? Prova a visualizzare la newsletter nel tuo browser.









Scintille di Resistenza

Spagna. Funzionari di polizia di Valencia dichiarano la corruzione dei governi e chiamano tutte le polizie europee all'unione. "Siamo lì per essere la polizia della verità, per denunciare il governo, siamo qui per unire tutta la polizia d'Europa, Italia, Portogallo, Francia, Austria, Svizzera, Svezia, Germania, Olanda. Uniamo tutta la polizia d'Europa Dobbiamo denunciare questo governo corrotto". Ascoltate e diffondete! - …

Leggi tutto.





































Nessun commento:

Posta un commento

Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica