il prigioniero politico del regno di Israele

Expo Dubai 2020, Erdogan il BOIA con il piattino in mano per chiedere l'elemosina è andato alla cerimonia di apertura della Giornata della Turchia. 
Il presidente turco in visita negli Emirati Arabi Uniti per riavviare le relazioni tra i due Paesi.

=====================

No Vax, le storie di chi ha perso lavoro: "Preferiamo rimanere liberi"
"Ho 54 anni sono un manutentore, ho chiesto all'azienda di darmi delle ferie e ora cercherò di capire cosa fare ma sicuro non mi vaccinerò, perderò il lavoro ma rimango libero". 
A parlare è Marco, manutentore rimasto senza lavoro, perchè convinto No Vax, dopo l'entrata in vigore del Super Green Pass obbligatorio per gli Over 50 sul posto di lavoro.
"Io sono una docente – racconta invece Maria Rosaria, professoressa licenziata – ero appena entrata di ruolo, ma invece di firmare il contratto, ho firmato il mio licenziamento. Io non sono No Vax, ma sono una "schierata", lo faccio per la mia libertà. Cosa farò da domani? Non lo so, ma rimarrò libera".

=======================

Cannabis, Salvini alla giornalista: «Se lei vuole farsi le canne può farsele, io sono contro ogni droga»

==================

Ucraina, Scholz: "La sicurezza non puo' essere costruita contro la Russia".
ma gli ucraini e i loro ottomani wahhabiti
loro pensano che i russi e i cinesi dovrebbero essere estirpati dal pianeta, ma prima dovrebbero andare ad uccidere gli israeliani!
 
====================

la magistratura (Pd DEM Deep State) è il regime massonico trasnazionale di Rockefeller shariah Spa!

"Mani Pulite fu una azione politica per defenestrare una sola parte di partiti" 

Nell'anniversario del principio di Tangentopoli, Paolo Berlusconi ha voluto commentare conseguenze e portata di quella fase storica: "Mani Pulite - ha premesso - è stata un'occasione persa per rilanciare in modo corretto il rapporto tra politica e mondo degli affari. Anziché rimediare alle storture che erano nate per le esigenze del finanziamento dei partiti, storture ovviamente conosciute da tutti, si è voluto fare un'azione politica per defenestrare una sola parte dei partiti che costituivano il panorama politico italiano", ha detto l'imprenditore, editore e fratello del presidente di Silvio Berlusconi.

"Mani Pulite fu una azione politica per defenestrare una sola parte di partiti"
 
Parlandone con l'agenzia Adnkronos, Paolo Berlusconi ha voluto presentare un giudizio complessivo di quella stagione: "Dunque - ha proseguito -, da un'esigenza reale, che c'era ma che si doveva esaminare e affrontare con un altro spirito, si è scelto un giustizialismo che non ha fatto bene all'Italia. E oggi, dopo 30 anni, svanite le nebbie che hanno oscurato e obnubilato le menti in quel periodo - ha continuato - , si riesce a intravedere meglio la realtà dei fatti". Poi la memoria va alla storica presa di posizione del leader socialista per antonomasia: "Ricordo il discorso di Bettino Craxi in parlamento, e quella era forse la strada da seguire, vale a dire affrontare da un punto di vista politico una realtà che era degenerata. Mi ricorda molto i film ispirati alla vendetta, si uccideva qualcuno e poi scattava la vendetta. E invece ci vuole giustizia".

Il trentennio dal principio di Tangentopoli diviene dunque un'occasione per analizzare ciò che quella fase avrebbe potuto rappresentare per l'Italia: "Poteva essere - ha notato Paolo Berlusconi - l'occasione per rimediare a un andamento motivato proprio dalle esigenze della politica, bisognava essere meno ipocriti, capire che la politica aveva le sue esigenze, e quindi affrontarle in modo adeguato. Da un lato, quindi, è stata un'occasione persa, e dall'altro ha dato il via a un'azione politica che ha stravolto l'ordinamento italiano. Ricordiamoci che sono stati abolitì cinque partiti, causalmente erano quelli di centrodestra, lasciando in vita soltanto un partito, e così le elezioni successive hanno visto un incontro di pugilato in cui c'era un solo contendente. Poi si è inventato la discesa in campo mio fratello, che ha capito che c'era bisogno di un altro contendente sul ring, e si è prestato alla politica con il risultato che sappiamo".

Poi il passaggio sullo stato attuale del sistema Giustizia nel Belpaese: "Credo - ha detto, riferendosi allo strapotere di certa magistratura - sia una realtà ormai sotto gli occhi di tutti, non serviva il libro di Palamara per attestare questa realtà, perché era una realtà veramente sotto gli occhi di tutti. Poi in Italia è difficile cercare di affrontare questo tema. Forse con i referendum attuali, a cui io ho dato la mia firma come uno dei tantissimi, si affronterà il tema, anche se le recenti vicende del Csm, di come stanno per essere affrontate nonostante gli squarci di verità del libro di Palamara, non lasciano presagire molto di buono". La speranza, insomma, è riposta anche sul fatto che i referendum oggi al vaglio della Corte Costituzionale possano sbloccare l'impasse in materia.

Tangentopoli, per Paolo Berlusconi, può essere oggetto di una disamina complessiva: "il miglior lascito di Mani Pulite, cercando di trovare il lato buono, sta nella volontà e nell'esigenza di correttezza, di pulizia e di giustizia della gente, come spesso avvenuto con i movimenti di protesta, ad esempio dei 5 Stelle, quando la politica non dava più risposte. Quindi da un lato forse la cosa buona da raccogliere è che il Paese ha questa fame di giustizia. La cosa negativa di Mani Pulite - ha annotato l'imprenditore - è il modo in cui si è interpretata e si è utilizzata questa voglia per fare una battaglia politica che si è espressa in modo traumatico sulle sorti del Paese. Un altro Paese avrebbe dovuto affrontarla guardando il problema, cercando di dare soluzioni, non azzerando tutta la parte politica ma dando delle regole. I danni che ha fatto mani Pulite - ha chiosato - sono certamente superiori ai benefici che ha provocato".

=======================


Green pass lavoro over 50, Paragone: "Obbligo infame"
 Da oggi in vigore l'obbligo di green pass sul lavoro per gli over 50, e il senatore di Italexit Gianluigi Paragone tuona su Twitter: "Novak Djokovic all’attacco: non mi vaccino; se devo rinunciare a Roland Garros e Wimbledon è un prezzo che pagherò. Intanto scatta l’infame obbligo per gli over50 con impiego di Agenzia delle Entrate a ruolo di controllore. (Quindi il vaccino è una tassa?)", domanda il senatore. 
 
Green pass lavoro over 50, Paragone: "Obbligo infame"
Solo qualche giorno fa, Paragone si era già scagliato contro l'obbligo di certificato verde per accedere alla Camera e contro quello sui luoghi di lavoro, definendo 'vigliacchi' i parlamentari che avevano approvato la restrizione: 
"Il super green pass rafforzato è un profondo errore. 
Il Paese sta capendo che il green pass non c'entra nulla con l'emergenza sanitaria, questi continuano ed è una follia applicata a ogni spazio del Paese. Ogni sua applicazione è deleteria", spiegava all'Adnkronos aggiungendo: "E' chiaro che questi oramai sono degli scappati di casa che non capiscono più come correggere i loro errori. 
Green pass e super green pass non c'entrano nulla con l'emergenza sanitaria... Stanno mettendo piedi un cinema che sta spaccando il Paese e sta rovinando economia. 'Ringrazio' tutti i colleghi parlamentari vigliacchi che approvano questa cosa". 

===================

Mentre il criminale assassino dei russofoni in Donbass, il premier Mario Draghi partirà per Parigi per il vertice a tre con Emmanuel Macron e Olaf Scholz, il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio atterrerà a Kiev in missione diplomatica di lecchinaggio. L'Italia sarebbe pronta a sostenere la Nato nel caso in cui decidesse di irrobustire il dispositivo militare schierato nel Sud-Est europeo inviando 2mila soldati (sarebbe necessaria l'approvazione da parte del Parlamento). 
Ma in generale la linea italiana è sempre stata quella del pieno sostegno alla difesa della sovranità del Golpe, pogrom Odessa e omicidi cecchini CIA Ceceni, e integrità territoriale dell’Ucraina (perché 'é un solo allah, poi, c'é anche un solo rockefeller) seppur con un dialogo aperto e costante con la Russia per evitare l'escalation, nel quadro degli Accordi di Minsk e del Formato Normandia.

si, GRILLO detto BEPPE è partito denunciando il signoraggio bancario e poi, è finito per riconoscere il matrimonio con i cani!
Mentre i grillini hanno fatto tutto il contrario di quello che si erano proposti di fare: perché al potere non si può rinunciare, dome ha detto il demonio di Giulio Andreotti!

Una posizione granitica, oggi, nel febbraio 2022, molto meno all'interno degli equilibri politico-ideologici del partito che esprime sia il Ministro degli Esteri che il sottosegretario Manlio Di Stefano: il Movimento 5 Stelle. L'implacabile web che ha permesso ai grillini di affermarsi politicamente, è diventato negli ultimi anni il nemico numero 1 dei suoi esponenti, che nel corso del tempo ne hanno dette di cotte e di crude, sproloquiando su qualsiasi argomento ed avendo molta cura di lasciarne traccia.

Di Stefano, già protagonista di diversi voltafaccia (esemplificativo il caso TAP), nell'ormai lontano 2016 sull'adesione dell'Italia al posizionamento della Nato in politica estera, scriveva: "Il livello di esercitazioni militari e di accerchiamento della Russia ad est è senza precedenti. La cosiddetta "Trident Juncture 2015" (TRJE15) tenutasi in Italia è stata la maggiore esercitazione dalla caduta del Muro di Berlino ad oggi. Oltre ad un aumento della Forza di risposta della Nato (NRF) "da 13mila a 30mila soldati" e alla creazione di una forza di intervento rapido di 5 mila uomini e di 5 nuovi basi (non permanenti) dislocate tra la Polonia e le Repubbliche baltiche, la Nato ha aumentato la sua presenza di 'collaboratori militari' a Kiev, dopo il colpo di stato del febbraio del 2014.

La NATO, quindi, si prepara alla guerra contro la Russia per forzare l'ingresso dell'Ucraina nell'Organizzazione e per gli interessi egemonici mondiali degli Stati Uniti".

Il Di Stefano col colbacco, che storpiava persino il nome del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, Jens Stoltenberg (che chiamava Stoltemberg), che sosteneva un'apertura verso Mosca, che riteneva che l'Italia avrebbe dovuto mettere in discussione "la presenza di tutte le decine e decine di basi militari NATO e USA presenti sul nostro territorio", chiudeva così il suo long-form geopolitico: "Presto, molto presto, al governo del paese ci sarà il Movimento Cinque Stelle e nessuno, specialmente il Segretario della NATO, non potrà più venire a Roma a trattarci come sudditi".

Il Movimento al governo in effetti ci è andato, ma le sue posizioni sul principale dossier internazionale che riguarda proprio lo spiegamento di forze in Ucraina e la risposta della Russia è parecchio diverso.

===================

lorenzoJHWH è il prigioniero politico del regno di Israele!
i sacerdoti di satana controllano la mia mail, e quindi io sono:
" il prigioniero politico del regno di Israele!
CreationReal
03:07 (7 minuti fa)
webinfo@adnkronos.com che tipo di report posso inviarvi?

postmaster@adnkronosspa.onmicrosoft.com
03:07 (6 minuti fa)
a me
Your message to webinfo@adnkronos.com couldn't be delivered.
webinfo wasn't found at adnkronos.com.
For more information and additional tips to fix this issue, see Fix email delivery issues for error code 5.1.10 in Office 365.

Original Message Details
Created Date: 2/16/2022 2:07:42 AM
Sender Address: lorenzoJHWH@gmail.com
Recipient Address: webinfo@adnkronos.com
Subject: che tipo di report posso inviarvi?

Error Details
Reported error: 550 5.1.10 RESOLVER.ADR.RecipientNotFound; Recipient webinfo@adnkronos.com not found by SMTP address lookup
DSN generated by: DU2P194MB1582.EURP194.PROD.OUTLOOK.COM

==================

lorenzoJHWH è il prigioniero politico del regno di Israele!

====================

Green pass, Gismondo: "Non esiste ragione scientifica per mantenerlo"
 "Non esiste dal punto di vista scientifico alcuna motivazione perché il Green pass resti in essere", tanto meno dopo il 31 marzo quando scadrà lo stato d'emergenza per Covid-19, e ancor meno per tutto il 2022 come proposto ad esempio da Walter Ricciardi, consulente del ministro della Salute Roberto Speranza. Se l'idea è quella di mantenerlo, a livello politico "dovrebbero spiegarcene le ragioni". Così all'Adnkronos Salute la microbiologa Maria Rita Gismondo.  

Green pass, Gismondo: "Non esiste ragione scientifica per mantenerlo"

"Ricordiamo - sottolinea la direttrice del Laboratorio di microbiologia clinica, virologia e diagnostica delle bioemergenze dell'ospedale Sacco di Milano - che il Green pass è stato istituito a livello europeo e recepito dall'Italia come un documento", nome ufficiale 'Eu Digital Covid Certificate', "che potesse dare la luce verde alla libera circolazione dei cittadini in Europa, favorendola. E' stato poi utilizzato, prima negandolo, poi in modo dichiarato, al fine di costringere" a immunizzarsi anche "chi non avesse la sua convinzione personale alla vaccinazione. Bene. Adesso i vaccinati" con prima dose in Italia "sono oltre il 91%: non c'è nessun motivo - insiste Gismondo - né in termini di vaccinazioni da effettuare, né in termini di situazione epidemiologica attuale, per cui si debba continuare a giustificare l'utilizzo del Green pass".  

Pass che "fra l'altro - osserva l'esperta - viene ancora presentato erroneamente come una sicurezza per non contagiarsi o contagiare. Non è così - ci tiene a ribadire Gismondo - perché sappiamo che il vaccino" anti-Covid, "estremamente utile, lo è per preservarci dalla gravità della malattia, non per prevenire la diffusione del virus".  

===========================

OPEN LETTER.
alla sinagoga sharjah wahhabita e sua Spa di satana!
OPEN LETTER.
è ingenuo essere preoccupati circa lorenzoJHWH che distruggerà il signoraggio bancario e i suoi asset
"nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma"
NON è meglio restituire ai poveri del pianeta il mal tolto 
e perdere un plus valore,
piuttosto che perdere la vita nella guerra mondiale nucleare?

========================

"Quando la Russia sarà islamica"


Giulio Meotti
Feb 15




Un milione di persone in preghiera a Grozny, capitale della Cecenia e parte della Federazione russa

Un libro francese racconta cosa agita Putin e aiuta a capire la crisi di questi giorni. "Dietro l'Ucraina ci sono le sue ansie demografiche. Presto un terzo della Russia sarà musulmana e già oggi lo sono un terzo delle repubbliche russe, da dove vengono petrolio, gas e molti attentatori". Intervista esclusiva per la newsletter a Daniel Pipes. "Una volta che i musulmani in Russia raggiungeranno un quarto della popolazione cambieranno tutto, dalla poligamia alla politica estera". Nell'ombra aspettano Qatar (ieri era a Roma da Mario Draghi) e Arabia Saudita, che in questi giorni sono i grandi beneficiari energetici della crisi...
Mossad Foils 12 Terror Attacks in Turkey; Israelis Tackle Mystery of Biblical Plague; Israeli-Arab Leader Rejects ‘Apartheid’ Label; Are Israelis Really Colonialists?
 
United with Israel <news@unitedwithisrael.org>  

lun 14 feb,  


Biden Taps Palestinian Lobbyist to Oversee US Aid; Israelis Tackle Mystery of Biblical Plague; Anything Wrong with Congress' ‘Torah Values’ Caucus? Latest from Israel!

Amazon Australia Withdraws Nazi Propaganda Films; Are Israelis Really Colonialists? Israeli Studio to Produce Disney's Anne Frank Series; Israeli-Arab Leader Rejects ‘Apartheid’ Label



REVEALED: Mossad Foils 12 Terror Attacks Against Israelis in Turkey
Israeli-Arab Party Leader Rejects ‘Apartheid’ Label
MUST WATCH: Are Israelis Really Colonialists?



 
Is Anything Wrong With Capitol Hill’s ‘Torah Values’ Caucus?









16 febbraio, indizi di false flag. I servizi russi segnalano “jihadisti” sulla linea del Donbass

I servizi russi (SVR) si attendono “provocazioni” (ciò che noi chiamiamo false flag) per il 16 febbraio, la data in cui gli Usa si sono detti certi che avverrà l’invasione russa. Qui una intervista a Sergei Narishkin capo del SVR (intelligence estera). I preparativi per la guerra nel Donbass in Ucraina "sono in pieno svolgimento", ha detto in un'intervista

Leggi tutto."Noi cristiani, troppo ansiosi di scagionare l'Islam e perdonare gli assassini di Hamel"


Giulio Meotti
Feb 14






Oggi si apre in Francia il processo sull'uccisione del sacerdote di Saint-Etienne-du-Rouvray. Il libro di un grande storico riflette sulla vicenda fuori dai soliti schemi. E un testimone di quella mattina racconta: "Mi costrinsero a filmarlo mentre lo uccidevano e lui gridava 'vattene Satana'. Poi mi pugnalarono alla gola e diedero una lezione di Corano alle suore”
==============
questa è una ake news.
ogni sharjah terroristica va sempre alla MECCA soltanto.

Turkey Secretly Moves Against Hamas as Israel Ramps Up Pressure
Read Now



 

EMPTY THREATS? Terror Groups Differ on Response to Sheikh Jarrah TensionRead Now



Students for Life relaunches website, database aimed at providing pregnancy resources

Curated for you byCP Editors

Good afternoon! It's Tuesday, February 15, and we're here with news on Students for Life's "Standing With You" project, details on the recent hacking of Christian crowdfunding site GiveSendGo, and the latest research on American churches' views on social media and technology.

Students for Life of America has relaunched its "Standing With You" project, 
a website and database of pregnancy and parenting resources across the U.S. The group co-hosted a press conference with Heritage Action on Monday to discuss their efforts to provide resources other than abortion to assist women experiencing unplanned pregnancies. SFLA President Kristan Hawkins said the Valentine's Day relaunch was no coincidence, explaining, "On Valentine’s Day, we want women to know that they and their children — born and preborn — are loved. A predatory abortion industry making millions through ending young lives tells women that they are alone in the world and incapable of succeeding at home and work. They sell women short, and then they sell them an abortion, creating real fear in women. We want women to know that we are already working to help them and that no woman needs to stand alone.”

P.S. Have a minute? The Christian Post is launching a quarterly print magazine, and we'd love to get your thoughts! Please take the quick survey here.
Download the CP App

TOP STORIES

Hackers bring GiveSendGo to a halt, leak donor names

The Christian crowdfunding site GiveSendGo was hacked and temporarily disabled after it facilitated the raising of nearly $9 million for the convoy of Canadian truckers who have been protesting vaccine mandates. The site, which hosted the crowdfunding effort for the truckers after competitor site GoFundMe took down their initial fundraiser at the urging of the Canadian government, was disabled Sunday night, and visitors were redirected to the domain GiveSendGone[.]wtf. The hackers posted a scene from the Disney film "Frozen" alongside a statement that blasted the website and the "Freedom Convoy" movement. They also leaked and shared the list of the approximately 92,000 "Freedom Convoy" donors online.

Catholic church invalidates thousands of baptisms by Phoenix priest

Thousands of Catholic baptisms have been invalidated by the Catholic Church as a result of Rev. Andres Arango, the former priest of St. Gregory Catholic Church in Phoenix, Ariz., using the incorrect formula to carry out the sacrament. Arango, who resigned earlier this month, had a 20-year career that also included serving at parishes in Brazil and San Diego, Calif. The key phrase in question was Arango's use of the term 'We baptize you" instead of "I baptize you." Continue reading.

Follow Us On

CP VOICES

What have I learned from the Ravi Zacharias scandal

"Exactly one year ago today a bomb was dropped not only in my life but arguably the entire evangelical world. That’s when the board of Ravi Zacharias International Ministries (RZIM) released the results of a 4-month long investigation into allegations of sexual misconduct by its late founder, Ravi Zacharias. Turns out it was way worse than anyone had imagined," writes Christine Sneeringer. "Thus began the unraveling of a global ministry that Ravi had built over more than four decades." Continue reading.

Also of Interest...


The crisis of leadership in American Evangelicalism
Ravi Zacharias’ daughter launches new apologetics ministry; former employees express concern
Christians must not be laggards in the fight against sexual abuse and harassment

Media ignores the cultural genocide of the American black family

Kendall Qualls, the former Republican nominee and candidate for Minnesota’s Third U.S. Congressional District, writes about "the destruction of the American black family," calling it "part of the left's 'weaponization' plan to undermine the traditional nuclear family regardless of race." Qualls notes that, at the time of Martin Luther King, Jr.'s assassination, nearly 80% of black children were born into two-parent families—and now, 80% of black families are fatherless homes. Calling this a "genocide of black families" that has received no national initiative or outcry from the media, Qualls states, "[C]ritical race theory indoctrination and woke accusations of an America mired in eternal systemic racism are continuing to make things worse, not only for blacks but for all Americans."

A MESSAGE FROMWORLD VISION

Now Children Can Choose Their Own Sponsor

All around the world, poverty is stealing choices from kids. It’s time to give those choices back.

Introducing Chosen®, World Vision’s new invitation to sponsorship.

Instead of you choosing a child to sponsor from a set of photos, like it’s been done for decades, your photo gets sent to a community in need. For the first time, the power to choose is in a child’s hands.

Now the choice is theirs: The choice to take hold of their future, to pursue their God-given gifts, to become change-makers in their families and communities — and even the choice to step into a life-changing relationship with you.

It’s a choice that can empower the child and their entire community to stand confidently on their own, free from poverty, all thanks to essentials like clean water, nutrition, basic healthcare, education, and more. Sign up to be #chosen, an empowering new way to sponsor a child, at worldvision.org/chosen.

==================

si, Dio ad Abramo ha parlato poche volte nella sua vita e poi, lo ha abbandonato e perseguitato per decenni lunghissimi (è così che fa con tutti i suoi amici),
almeno è questo che umanamente sembrava razionale.
Ma i santi hanno la metafisica, per poter "vedere" Dio 
malgrado lui si voglia nascondere!

Allora, coloro che si godono la vita?
faranno bene ad iniziare a tremare!
=========================

OPEN LETTER.
alla sinagoga sharjah wahhabita e sua Spa di satana!
OPEN LETTER.
è ingenuo essere preoccupati circa lorenzoJHWH che distruggerà il signoraggio bancario e i suoi asset
"nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma"
NON è meglio restituire ai poveri del pianeta il mal tolto 
e perdere un plus valore,
piuttosto che perdere la vita nella guerra mondiale nucleare?

========================


Allora 

Nessun commento:

Posta un commento

Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica