Lui ha soltanto ubbidito a me: Unius REI

ah ah ah aha aha aha aha aha aha...

perché siete così scemi da pensare, che Putin poteva assumersi una responsabilità di questo tipo?

Lui ha soltanto ubbidito a me: Unius REI,

perché dice la Bibbia: "chi ubbidisce mai fallisce".

Donetsk e Lugansk, le due enclave filo-russe stritolate dal martirio di Ursula Von Dracula Sodoma.

La storia iniziata 8 anni fa, con il PUSH GOLPE CIA e cecchini ceceni da piazza Maidan.

http://a.msn.com/01/it-it/AAU94Ie?ocid=st

Alla fine è successo.

Vladimir Putin ha annunciato al popolo russo e al mondo la sua decisione:

Mosca riconosce ufficialmente l'indipendenza delle due repubbliche secessioniste di Donetsk e Lugansk.

===========

nella feccia della fogna dicono che Putin ha stracciato gli accordi di Minsk.

Ma i 14000 cadaveri nel Donbass li hanno fatti Macron Merkel e Ursula perché proprio hanno sempre calpestato gli accordi di Minsk loro!

===================

ok,

hanno trovato il documento che da ragione a Putin sull'impegno NATO di non espandersi ad EST.

ok,

ma, il link non funziona nella CIA, mentre funzionicchia per Big 666 Pharma,

perché, quando tu hai una doppia fica al buco del Cul0 e poi ti tremano le gambe,

e Satana ti vortica nel cervello?

poi, tu dici, tutto quello che Rockefeller e Klaus Schwab, professore di economia politica all’Università di Ginevra, è il fondatore e attuale direttore esecutivo del World Economic Forum, detto anche “Forum di Devil”,

cioè, tutto quello che loro vogliono sentire da te.

https://www.msn.com/it-it/notizie/politica/trovato-il-documento-che-d%C3%A0-ragione-a-putin-sull-impegno-nato-di-non-espandersi-a-est/ar-AAU8dnL?ocid=msedgntp

====================

i cani di Rockefeller abbaiano compatti!

e se c'é il signoraggio bancario Rothschild Spa monopolio?

poi, sono fittizie le Nazioni e fittizi sono i Governi,

è un minestrone di merda e disonore chiamato NWO: Deep State (social media) cioè,

new world order: il regno di allah e satana in sodoma!

questo è il trionfo di Bin ISIS Salman!

e i froci non dimentichino le mie parole,

io ho visto gli elicotteri russi mitragliare gli italiani,

perché francesi e tedeschi erano già tutti morti!

============

===============

quelli i russofoni sono patrioti martiri vittime di Rothschild, mentre è lui è il Golpista!

Ucraina, Zelensky: "Riconoscendo i ribelli, Mosca viola la nostra sovranita'"

=============================

===========================

si, i satana sodoma ti mettono il grafene ed altre nono particelle per farti diventare un trasponder (device) per il 5G!

I leader mondiali sfilano nelle sale del potere emanando decreti sui vaccini COVID-19.

Costringono i cittadini del mondo a vaccinarsi attraverso minacce, multe fino ad arrivare ad esiliare dalla società coloro che non si conformano al nuovo diktat.

Ma le persone che amano la libertà in tutto il mondo stanno lottando per la loro indipendenza e dicono "NO!" all'obbligo vaccinale.

Bisogna mostrare ai capi di governo che i dettami autoritari sono un affronto alla libertà sanitaria e devono essere abrogati.

Manifestazioni contro l'obbligo vaccinale sono già avvenute in Francia, Germania, Austria, Italia, Spagna e Repubblica Ceca, e altri paesi.

E in Nord America, i camionisti hanno attraversato il Canada per protestare, con l'intenzione di dirigersi verso la capitale degli Stati Uniti, Washington, D.C.

Stiamo dalla loro parte!

FIRMA CONTRO L’OBBLIGO VACCINALE

Grazie,

Ignacio Arsuaga e tutto il team di CitizenGO

P.S. I leader eletti violano le libertà attraverso le vaccinazioni forzate.

Ma in tutto il mondo, i cittadini si radunano per protestare contro questi mandati.

Per favore aiuta CitizenGO a radunare milioni di persone in tutto il mondo per opporsi a questi attacchi alla libertà in campo medico.

E dopo aver firmato, per favore invia questo messaggio alla tua famiglia e ai tuoi amici per aiutare CitizenGO a radunare altri milioni di cittadini amanti della libertà in tutto il mondo che si battono per la libertà contro i vaccini obbligatori.

Per favore, guarda qui sotto la mia precedente email per ulteriori informazioni sulla nostra campagna.

Di seguito l’e-mail che ti ho mandato giorni fa:

I "leader" di tutto il mondo violano la libertà personale attraverso l'obbligo vaccinale COVID 19. Minacciano multe, rifiuto dei servizi, restrizione dei viaggi e perdita del lavoro per chiunque si rifiuti di conformarsi.

Cliccate qui sotto per firmare la petizione diretta a Draghi e Mattarella affinché smettano di imporre l'obbligo del vaccino.

FIRMA LA PETIZIONE

Ciao lorenzoJHWH,

Le autorità di tutto il mondo pensano di poterla fare franca annientando la libertà individuale e costringendo i cittadini (anche i bambini piccoli) a vaccinarsi con un siero sperimentale... Una volta, due volte, ora con la terza dose, ma già si parla di una quarta dose, poi quinta, poi sesta...

Chi non si sottopone a tale mandato deve affrontare la perdita del lavoro e l'esilio dalla società.

Minacciano multe, negazione dei servizi, restrizione dei viaggi e addirittura perdita del lavoro per chiunque non si conformi. A coloro che si rifiutano vengono tolti diritti fondamentali.

Questi autocrati credono che una pandemia dia loro il potere definitivo per annullare la libertà individuale. E chiunque faccia notare i pericoli delle politiche sull’obbligo vaccinale o sull’ingiustizia del green pass viene vessato, ridicolizzato, perseguitato o addirittura indicato come un nemico della società.

Se tu ed io li lasceremo fare, con molta probabilità useranno questo nuovo potere biopolitico in altri modi.

Ecco perché ti chiedo di firmare la petizione rivolta al presidente del Consiglio Draghi e al presidente della Repubblica Mattarella, affinché pongano fine a questa assurda imposizione - e spero che inviterai la tua famiglia e i tuoi amici a unirsi alla nostra campagna.

Le minacce provenienti dai leader mondiali contro i loro cittadini che si rifiutano di conformarsi sono scioccanti.

L'Austria minaccia multe fino a 3.600 euro per quasi tutti i maggiorenni che si rifiutano di fare il vaccino.

In Francia, il pass per la vaccinazione è obbligatorio (con 3 dosi) per poter compiere azioni quotidiane, come portare il proprio figlio dal medico in ospedale.

La Germania vieta alle persone non vaccinate di entrare in strutture pubbliche e private che il governo ritiene "non necessarie".

Il Quebec (provincia canadese) richiede il vaccino COVID-19 per partecipare alle funzioni religiose.

L'Ecuador impone il vaccino anche ai bambini di dodici anni!

In Italia migliaia di persone prive del super green pass non possono recarsi al lavoro, sono private dello stipendio, multate se hanno più di 50 anni. I bambini non vaccinati non possono andare a scuola o partecipare ad attività sportive nelle loro squadre con i loro amici. Addirittura gli anziani non possono recarsi alle Poste per ritirare la loro pensione!

E questo è solo l'inizio.

Molti paesi stanno ponendo gli operatori sanitari di fronte ad una non scelta: vaccinarsi o perdere il lavoro. Tutto ciò in un momento in cui abbiamo ancora più bisogno di medici e infermieri - e poi si lamentano che il restante personale sanitario viene sopraffatto dalle emergenze.

Minacciare gli operatori sanitari che stanno lottando per aiutare i malati perché si rifiutano di conformarsi a un mandato del governo che viola la libertà sanitaria è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno.

Ecco perché è così importante dire a Draghi e Mattarella di fermare questa assurda imposizione sull’obbligo vaccinale!

Tu ed io possiamo aumentare la pressione per impedire che in Italia siano stabiliti ulteriori obblighi sulla vaccinazione e chiedere a Draghi e Mattarella di abrogare gli attuali.

Firma la tua petizione ora per far sapere ai tuoi leader che non sostieni gli attacchi autoritari alla libertà attraverso i mandati sui vaccini.

NOTA BENE: CitizenGO non è contrario al vaccino. Ti prego di non cadere nella trappola che i media asserviti al potere hanno ben strutturato per accusare e stigmatizzare come "mostri sociali" chiunque provi ad alzare la voce contro queste assurde imposizioni, in modo da poterli zittire.

CitizenGO non è contrario al vaccino, ma è contrario al sistema vigliacco con cui il governo italiano e quelli di tutto il mondo hanno deciso di sfruttare la paura collettiva creando una guerra fra poveri e identificando come nemici della società le persone che hanno (per motivi personalissimi) deciso di non vaccinarsi, esprimendo un proprio diritto, la propria libertà.

Io dico che tu hai il diritto di scegliere se iniettarti un vaccino sperimentale oppure no, non i funzionari del governo. E hai diritto a TUTTI i dati medici, specialmente quelli che il governo sta continuando a tenere nascosti.

Questi governanti sono così lungimiranti che non si rendono nemmeno conto di come i loro decreti incidano negativamente sulla fornitura di servizi ai loro cittadini.

In paesi come Italia, Francia, Polonia, Nuova Zelanda e Ucraina, si richiede che alcuni lavoratori del settore pubblico siano vaccinati.

Cosa succederà quando non ci saranno abbastanza poliziotti disponibili per proteggere i cittadini perché il governo impone la vaccinazione?

Ci sarà più crimine nelle strade.

O cosa succederà quando non ci saranno abbastanza vigili del fuoco per spegnere gli incendi?

Più incendi metteranno a repentaglio la vita delle persone e delle loro case.

O cosa succederà quando i bambini non potranno andare a scuola perché non ci saranno abbastanza insegnanti nelle aule?

Il loro apprendimento sarà intralciato e l'economia soffrirà perché i genitori non potranno lavorare.

Chiaramente, questi leader non pensano alle conseguenze delle loro decisioni...

O semplicemente non gli interessano.

Quando Draghi e Mattarella riceveranno centinaia di migliaia di firme che chiedono di fermare l’obbligo vaccinale dai sostenitori di CitizenGO come te, ci penseranno due volte prima di continuare su questa strada distruttiva che viola la libertà.

Ecco perché è fondamentale che tu firmi subito la tua petizione e inoltri questo messaggio alla tua famiglia e ai tuoi amici che sostengono la libertà.

FIRMA ora per far sapere a Draghi e Mattarella che stanno facendo un errore violentando la libertà di salute personale con l’obbligo sui vaccini.

Grazie

Ignacio Arsuaga e tutto il team di CitizenGO

P.S. I leader mondiali violano la libertà personale con l'obbligo vaccinale. Minacciano multe, perdita del lavoro ed esilio dalla società per coloro che si rifiutano di conformarsi.

La tua firma sarà di grande aiuto per aumentare la pressione per fare in modo che questo folle obbligo venga meno in Italia... specialmente se chiedi alla tua famiglia e ai tuoi amici di unirsi alla nostra campagna.

CitizenGO sta con coloro che lottano per la libertà contro l'obbligo dei vaccini, e non ci tireremo indietro.

Per favore, firma subito la tua petizione e inoltra questo messaggio alla tua famiglia e ai tuoi amici.

Maggiori informazioni:

Super green pass, Cacciari: "Nuova stretta è gravissima e anticostituzionale" (AdnKronos)

https://www.adnkronos.com/super-green-pass-cacciari-nuova-stretta-e-gravissima-e-anticostituzionale_4m0mlo8Qf8Zopsdz0IAuM6

Covid e misure restrittive, in breve le proteste in vari Paesi europei (Euronews)

https://it.euronews.com/2021/12/19/covid-e-misure-restrittive-in-breve-le-proteste-in-vari-paesi-europei

Covid Italia, dal green pass all'obbligo vaccinale: ecco le scadenze (AdnKronos)

https://www.adnkronos.com/covid-italia-dal-green-pass-allobbligo-vaccinale-ecco-le-scadenze_3nHZitiTMOHdohTisnZPjN?refresh_ce

Facebook censors Babylon Bee post on trans-identified 'Jeopardy!' champion as 'hate speech'

Curated for you byCP Editors

Good afternoon! It's Tuesday, February 22, and we're here with news on Facebook's censoring of The Babylon Bee, new data on perceptions of pastors' credibility from Barna Research, and a U.S. Department of Defense report on Afghan evacuees.

Christian satire platform The Babylon Bee has accused Facebook of wrongfully labeling a post referring to former "Jeopardy!" champion Amy Schneider as a biological male as "hate speech." Joel Berry, the managing editor of the satirical website, took to Twitter on Monday to share a screenshot of the article in question, which was titled, “Trans Woman Breaks Jeopardy Record, Proving Once And For All That Men Are Smarter Than Women.” The article was about Schneider, a trans-identified female, passing the total amount of winnings that a biological female had earned on “Jeopardy!” during Schneider’s reign.

CEO Seth Dillon announced on the affiliated website Not the Bee that he would appeal the decision labeling the post hate speech, writing, "Remember how Facebook recently rolled out new rules stipulating that ‘real satire’ cannot ‘punch down’? Are they really willing to say that defending women against a male takeover of their records is ‘punching down’ and – even worse – ‘hate speech’? We’re going to find out." View the article in question here.

Download the CP AppTOP STORIESDefense Dept. report reveals security concerns over Afghan evacuees

A report from the U.S. Department of Defense's Inspector General is raising questions about the security threats posed by dozens of Afghan evacuees brought to the United States in the wake of the withdrawal of U.S. troops from the country last year. Concluding that "U.S. agencies did not use all available data when vetting Afghan evacuees,” the report states, “Afghan evacuees were not vetted by the National Counter-Terrorism Center [NCTC] using all DoD data prior to arriving in [the continental United States]." President Joe Biden helped ensure the arrival of “displaced persons from Afghanistan” in the U.S. by initiating “an inter-agency effort to evacuate and relocate Afghans who had applied for a Special Immigrant Visa (SIV) along with other vulnerable Afghans to address the rapid takeover of Afghan cities by the Taliban.”

Also of Interest...Americans left behind in Afghanistan far exceed State Dept. claims: Senate report
Afghan Christians facing higher risk of persecution with Taliban in power: report
Biden State Dept. increases number of Americans left behind in Afghanistan
Christians in Afghanistan facing 'new phase' of crisis, have lost contact with US ministries

Nebraska church, local village settle building dispute

Light of the World Gospel Ministries, a small, multiethnic church in Nebraska, will now be allowed to construct a multipurpose facility on property that a small town had previously prohibited them from building on, First Liberty Institute has announced. The church purchased multiple buildings off Main Street in the village of Walthill with the intention of tearing them down to make way for a new facility to meet their needs, as well as a handful of small businesses. However, after village officials denied multiple permits and had existing permits revoked in July 2018, the church decided to take the matter to court. The U.S. Justice Department filed a suit against the village in 2020 and sided with the church, arguing that the village had violated the Religious Land Use and Institutionalized Persons Act when it denied the church a permit.

Study: Pastoral credibility is waning

Less than half of American adults, including non-Christians, view pastors as "very reliable" when it comes to handling spiritual matters, according to Barna Research. The research, which sought information about pastors' general trustworthiness and credibility, was included in Rev. Glenn Packiam's book, The Resilient Pastor, which was released last week. Packiam suggests that pastors need to undergo self-examination to see whether these credibility issues stem from the way they have stewarded power, writing, "If the mishandling of power has led to the loss of credibility, returning to the source and shape of a pastor’s authority is the way back home."

Also of Interest...Only 9% of Gen Z youth are ‘Bible centered': survey
Record levels of pastors, more than half of mainline preachers ‘seriously considering’ quitting: studyFollow Us OnCP VOICESWhat exactly is the baptism of the Holy Spirit?

Spirit-filled Christians do not all view "the baptism of the Holy Spirit” in the same way. Some teach that believers need to experience a “second blessing” in order to be baptized with the Holy Spirit, while others teach that every believer is baptized with the Holy Spirit at the moment of conversion. (1 Corinthians 12:13) So who is correct? Continue reading.

The American Bar Association just got more woke

"The American Bar Association has just decided to mandate critical race theory (CRT) in American law schools, further enshrining the dominance of CRT in jurisprudence," writes Bill Connor, a retired Army Infantry colonel, author and attorney. Connor points to Cornell law professor William A. Jacobson's stance on the subject, noting that Jacobson has asserted the mandate has an "obsessive focus on systemic racism, a subject of scholarly dispute," while calling the ABA "a proxy for the left-wing of the American legal community.” Continue reading.A MESSAGE FROMEDIFITransforming the Church

Episode 1 | It’s time for different | How to love God in a world that says otherwise.

Today we’re kicking off a new podcast series with our first episode – How to love God in a world that says otherwise. Make sure to subscribe so you won’t miss any new episodes.

What does it look like to love God? A life of sacrifice? Serving? Tune in as Alexandra Hoover and Pastor Derwin L. Gray talk through what it looks like to truly love God in a world that says otherwise. Listen Now

POLITICSItalian court blocks referendum on assisted suicide

Catholic bishops in Italy have welcomed an intervention by the country's constitutional court that prevents a referendum from being held on physician-assisted suicide. Holding a referendum was backed by 1.2 million Italians who signed a petition submitted to the court last October requesting a vote on the issue, which would have asked Italians whether they supported decriminalizing assisted suicide in Italy. The constitutional court announced Tuesday that changing the law would mean that "the constitutionally necessary minimum protection of human life, in general, and with particular reference to weak and vulnerable persons, would not be preserved."

Also of Interest...Pope Francis condemns 'unacceptable drifts' towards euthanasia, assisted suicide
Spain becomes 4th European country to legalize euthanasia, physician-assisted suicide
Archbishop Justin Welby, former PM Gordon Brown warn against legalizing assisted suicide
Record number of people died by physician-assisted suicide in the Netherlands in 2020: reportMEDIA & ENTERTAINMENTInterview: ABC News' Davis asks 'How High Is Heaven?'

Emmy Award-winning ABC News correspondent Linsey Davis' new book aims to help families discuss Heaven with their children. How High Is Heaven?, the latest of the correspondents' children's books, was inspired by her 7-year-old son who began to ask questions about some of his deceased loved ones. "Heaven can be a really complicated conversation to have with anybody ... [W]e just went to the basics of what my son was thinking he could physically do in order to get to Heaven. It just really inspired me," Davis said in an interview with The Christian Post. Continue reading.
In Case You Missed It ...
Joni Eareckson Tada talks God using her story, finding joy amid pain
Tennessee church seeks justice after elderly member is robbed during prayer
CP Voices: If we want to celebrate black history, we need to protect black families

Nessun commento:

Posta un commento

Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica