Rapito da Allah un parroco nello Stato di Kaduna

Rapito un parroco nello Stato di Kaduna  


Rapito un parroco nello Stato di Kaduna


Rapito un sacerdote cattolico in Nigeria. Come riportato dall'Agenzia Fides si tratta di don Joseph Shekari, parroco della chiesa di Ikulu Fari, a Chawai, nell'area del governo locale di Kauru, nello Stato di Kaduna, nel centro-nord della Nigeria. Secondo le notizie pervenute all’Agenzia Fides, uomini armati predoni hanno preso d'assalto la casa parrocchiale intorno alle 23,30 (ora locale) di domenica 6 febbraio. I banditi hanno rapito don Joseph Shekari, e durante l'attacco hanno ucciso un cuoco ancora da identificare, che lavorava nella casa parrocchiale.
https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/rapito-un-parroco-nello-stato-di-kaduna/ar-AATyG2W?ocid=msedgntp


Parla l’amico del dott. Franco Trinca: si era ripreso e si stava parlando di portarlo a casa. Qualcosa non torna
Covid-19, Il Sistema, TV Notizie in VideoDi Team RaffaelePalermoNews7 Febbraio 2022Lascia un commento

Le parole dell’amico del Dott. Franco Trinca non lasciano spazio ad interpretazioni. Ascoltate Davvero strana la notizia della morte del dott. Franco Trinca. A distanza di qualche giorno ci avete mandato questo video di un suo amico. Da guardare e condividere.Dettagli
FEB7

Ci chiedono il Green Pass? Facciamogli vedere i Sorci Verdi!
Covid-19, TV Notizie in VideoDi Team RaffaelePalermoNews7 Febbraio 2022Lascia un commento

Ci chiedono il Green Pass? Facciamogli vedere i Sorci Verdi! Quando ci chiederanno il green pass sui mezzi di trasporto, al cinema, in un ristorante, in banca, alla posta ecc. a prescindere che la richiesta provenga da un privato, da un controllore o dalle forze dell’ordine, la reazione deve essere quella di pretendere che vengano…Dettagli
FEB4

Dr. Franco Trinca morto.
 Febbraio 20222 commenti

Franco Trinca morto Franco Trinca morto. È scomparso all’età di 70 anni il biologo Franco Trinca, che il pubblico aveva imparato a conoscere grazie alle numerose apparizioni televisive. Da diverse settimane, Trinca era affidato alle cure dei medici dell’Ospedale di Perugia per una polmonite da covid. Proprio pochissimi giorni prima del ricovero, aveva confidato a Byoblu…
4 Febbraio 2022Lascia un commento

La dottoressa Maria Rita Gismondo ospite a Fuori dal coro, il programma condotto da Mario Giordano. Gismondo sulle restrizioni. “In questo momento non c’è nessun dato epidemiologico che giustifichi uno stato di emergenza e delle misure di restrizione”. “Ci sono invece allarmarti segni economici, psicologici, che fanno vedere un danno eccessivo da parte di queste…Dettagli
FEB3

Vaccinata con 3 dosi alle poste, il Green pass non è valido (Video)
Covid-19, Il Sistema
Lascia un commento

Vaccinata con 3 dosi alle poste – PUÒ SUCCEDERE CHE CON 3 DOSI VAI ALLE POSTE ED IL TUO GREEN PASS NON È VALIDO. QUANDO VI DICO CHE ANCHE VACCINATI SONO RABBIOSI QUESTA È UNA DIMOSTRAZIONE EVIDENTE… Avanti così, dobbiamo essere a milioni incaxxati per buttare giù questo sistema.
2 Febbraio 20221 commento

VIDEO | Senza vaccino, niente cure: boom di casi in tutta Italia VIDEO | Senza vaccino, niente cure: boom di casi in tutta Italia. Servizio di fuori dal coro di Martedì 1 Febbraio 2022
Lascia un commento

Il DPCM della Follia: Analizziamo il DPCM partorito da Draghi con il quale si vorrebbe limitare l’accesso a molti servizi e quasi tutti gli esercizi commerciali.
GEN30

Proteste in Canada, Primo Ministro Trudeau fugge in un luogo segreto
Covid-19, Il Sistema, Notizie, TV Notizie in VideoDi Team 
30 Gennaio 20221 commento

Ottawa, una protesta colossale! Proteste anche a Toronto, Montréal, Calgary, Québec, Edmonton e Vancouver. Tutta la nazione contro l’apartheid sanitario. Justin Trudeau, primo ministro, costretto a nascondersi in località sconosciuta! pic.twitter.com/8ZG9yC20AH — RadioGenova (@RadioGenova) January 30, 2022 Primo ministro Trudeau fugge in un luogo segreto Primo ministro canadese Trudeau fugge. Sono ore di grande tensione…



Dettagli
30 Gennaio 20221 commento

Deputato Jansen (Parlamento olandese): Non si tratta di Covid, si tratta di creare l’infrastruttura per l’Identità Digitale centralizzata. Con falsi pretesti, con la scusa della Salute Pubblica, siamo forzatamente condotti in uno spaventoso sistema di controllo.”
TV Notizie in VideoDi Team RaffaelePalermoNews29 Gennaio 20221 commento

Nota della redazione imolaoggi Breve Estratto dal WEF 2022 (World Economic Forum), le parole del fondatore Klaus Schwab: “Anche se la pandemia ci costringe a rimandare a primavera il nostro tradizionale summit di Davos in presenza, è fondamentale, all’inizio di questo determinante anno 2022, definire lo stato del mondo e le priorità da portare avanti nell’affrontare le…
================

LA DRAG QUEEN “SI MOSTRA” AI BAMBINI
Maurizio Blondet 29 Ottobre 2019


Per quale motivo le drag queen – vulgo transessuali – tengono lezione ai bambini? La risposta: per insegnare ai piccini la tolleranza e i diversi stili di vita. Ora, è accaduto che, durante l’ora di “storia di noi trans” per bambini nella biblioteca locale nella contea di Hennepin nel Minnesota, la trans “Sasha Sota” ha mostrato “il cavallo” dei pantaloni.


La bellezza delle vite liberate:

https://www.maurizioblondet.it/la-drag-queen-si-mostra-ai-bambini/



Zombie Boy, il modello più tatuato al mondo, è morto suicida a 32 anni
Canadese, il suo vero nome era Rick Genest: aveva collaborato con Lady Gaga nel video di “Born This Way”
5 Febbraio 2022
Cesare Sacchetti Questo articolo di Politico è interessante perché dimostra come il vento delle politiche monetarie stia per cambiare a Francoforte, sede della BCE. Nei prossimi mesi …
4 Febbraio 2022
EFFETTO GREEN PASS Solo nell’ultima settimana: 
Turismo: Federalberghi Roma lamenta un crollo degli accessi e delle prenotazioni. Agroalimentare: Coldiretti parla di cibi e vini invenduti per 5 …
Leggi tutto »

Il liquidatore della Chiesa Cattolica va da Fazio
4 Febbraio 2022
Danilo Quinto Mentre il mondo occidentale fa le prove di guerra alla Russia cristiana – con Biden e la sua amministrazione che fomentano i partners europei, in …
Leggi tutto »
BUONI A SAPERSI


Un sospetto: Draghi mica sa governare
6 Febbraio 2022
E’ un sospetto che nutro da tempo. Ora vedo che il dubbio attanaglia gente più competente. Guido Crosetto: “Lo dico …

Canada – Coi camionisi, ispirati da “Solidarnosc”
5 Febbraio 2022
Contributo di Alessandra Bruce (una signora pentecostale) Abbiamo tutti visto il glorioso blocco dei camionisti a Ottawa, dove una festa …

COVID: “400 morti al giorno”, dicono le tv
5 Febbraio 2022
Bassetti: “Il 40% dei deceduti sono morti per altre cause, non per il solo Covid Intervista all’infettivologo, direttore della clinica malattie …

Canada: GoFund
Me ha confiscato 9 milioni di dollari dei camionisti
5 Febbraio 2022
La famosa “Società Aperta”: ladri miliardari https://twitter.com/ChanceGardiner/status/1489902871592194053 Il governatore della Florida Ron DeSantis (R) ha twittato: ” È una frode …

Donbass : comincia
5 Febbraio 2022
Le unità di artiglieria delle forze armate ucraine in questo momento stanno bombardando le posizioni dei separatisti russi nel …

Stefano Montanari: vi spiego…

raffaelepalermonews.com
Il vaccino obbligatorio slitta…

raffaelepalermonews.com
Cosa succederà ai malati tra…

raffaelepalermonews.com
Torino: sospesi dall’Ordine 95…

raffaelepalermonews.com
Fa il vaccino per lavorare ma…

raffaelepalermonews.com
Meluzzi asfalta Klaus Davi e…

raffaelepalermonews.com
Prof. Alberto Contri cita i dati…

raffaelepalermonews.com
Bassetti: Quando finirà la…

raffaelepalermonews.com
Dr Mariano Amici sospeso e…

raffaelepalermonews.com
Dritto e Rovescio, "in terapia…


UCRAINA: GLI ASHKENAZI ROTHSCHILD SPINGONO PER LA GUERRA
Maurizio Blondet 7 Febbraio 2022


Marcello Pamio – 6 febbraio 2022

I media di proprietà dei Rothschild vogliono la guerra tra Russia e Ucraina.
Prima Bloomberg pubblica notizie false sull’inesistente invasione russa, poi a ruota libera il New York Times continua sulla stessa linea. Il Deep State vuole lo scontro e ovviamente vuole addossare la colpa a Putin.
Ma il presidente russo non ha alcuna intenzione di aggredire la “madre della Russia”. Diteglielo al demente di Biden!

===========================

Le code del diavolo
di Roberto PECCHIOLI Ore 20,45, esterno notte, quartiere piccolo borghese …

Il Bis un complotto del Quirinale – Il Deep State de’ Noantri
da Dagospia ZAMPETTI CI METTE LO ZAMPINO – POTREBBE SLITTARE …

Ucraina, scoppia il “caso Italia”. I top manager di Eni, Pirelli & c in video call con Putin mentre Ue e Usa studiano sanzioni alla Russia
(Il Fatto Quotidiano) “La notizia non è passata inosservata. Il …

La cultura dei nuovi giornalisti


“Solo l’uomo medicalizzato può essere l’uomo tecnologico”!
Ricevo e posto: . … Il motivo dell’avvelenamento – quello …
CI SONO PIACIUTI:


Sapelli: l’ideologia tedesca pronta ad asfaltare i piani di Draghi e Macron
5 Febbraio 2022
Il Sussidiario.net – Pubblicazione: 05.02.2022 – Giulio Sapelli Christian Lindner, prima di incontrare ieri Daniele Franco, ha rilasciato un’intervista che dice molto della linea che avrà …
5 Febbraio 2022
https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/30362305/massimo-cacciari-mattarella-bis-perche-cosi-spalancano-porte-nuovo-duce.htmlLeggi tutto »

L’anno della tigre inizia con un botto sino-russo4 Febbraio 2022
Pepe Escobar (traduz. automatica) L’anno della tigre inizierà, a tutti gli effetti, con il botto di Pechino questo venerdì, poiché i presidenti Xi Jinping …
maurizioblondet.it

La casta dei cento giudici a cui è permesso tutto


Un potere dentro il potere, una Casta con la toga impelagata in profondità col mondo della politica e degli affari in un viluppo di clamorosi conflitti di interesse: è il sistema della giustizia amministrativa, poche centinaia di magistrati che - dai Tar regionali fino al Consiglio di Stato - dettano legge fuori da ogni controllo. È questo il quadro desolante che ne traccia Sergio Rizzo in Potere assoluto, il saggio in uscita in questi giorni per Solferino. E che dal marcio nella giustizia penale, dal degrado nelle correnti e nelle Procure raccontato dal caso Palamara, sposta l'attenzione verso un mondo di cui invece si è sempre parlato poco.© Fornito da Il Giornale

«L'idea del libro - racconta Rizzo - nasce proprio dalle percezione che di questo mondo si sappia pochissimo. Eppure è un crocevia decisivo. Da una parte i giudici amministrativi si muovono al di fuori di ogni controllo, rendendo conto solo a se stessi; dall'altra sono però legati da un cordone ombelicale al mondo della politica». A fare di questi magistrati poco noti dei personaggi decisivi c'è anche il fatto che sono spesso loro a costituire l'ossatura del potere esecutivo. «Forse non tutti lo sanno - dice ancora Rizzo - ma in buona parte dei posti chiave dei ministeri e del governo ci sono giudici amministrativi: persino l'attuale sottosegretario alla presidenza del Consiglio, una delle figure chiave dell'esecutivo, è un giudice del Consiglio di Stato. Sono dentro gli uffici legislativi dei ministeri, scrivono le norme che loro stessi poi sono chiamati ad applicare. Le loro carriere incrociano quelle della politica e ovviamente ne vengono condizionate. La cosa incredibile è che mentre lavorano nei ministeri continuano a maturare anzianità come magistrati e ad avere avanzamenti di carriera».

Tra i privilegi dei magistrati amministrativi c'è la possibilità di svolgere incarichi stragiudiziari: 
possono insegnare nelle scuole, possono fare arbitrati. Quasi grottesco è il quadro che in Potere assoluto viene tracciato del funzionamento della giustizia sportiva, anch'essa affidata in buona parte a giudici amministrativi. Sono incarichi quasi sempre non retribuiti, si dirà. Ma nei tribunali del Coni e delle federazioni i giudici siedono insieme agli avvocati, si crea una contiguità, una colleganza tra figure che il giorno dopo, in una udienza davanti al Tar o al Consiglio di Stato, dovrebbero essere ben distanti. «Si tenga presente - chiosa Rizzo - che il mondo della giustizia amministrativa è un microcosmo dove tutti conoscono tutti e tenere i ruoli separati sarebbe decisivo. Quanti sanno che il presidente del comitato di sorveglianza di Alitalia è anche segretario del Consiglio di Stato?».

Consigliere di Stato era il giudice Francesco Bellomo, diventato famoso per come gestiva le scuole per aspiranti magistrati. 
«Ma non è un caso isolato, a Bari mogli di giudici amministrativi hanno partecipazioni in case editrici che stampano i libri... Avere frequentato i corsi di un giudice importante è un titolo che i regoli non prevedono ma che pesa comunque».

Il libro punta il dito contro il funzionamento del Consiglio di presidenza della giustizia amministrativa, il Csm dei giudici amministrativi, che sembra condividere - nella sostanza se non nella forma - le storture del Csm ordinario. E ad accomunare le due categorie di giudici è anche il sistema delle «porte girevoli», con giudici che vanno in politica, poi rimettono la toga e danno torto alla parte avversa. 
Rizzo racconta il caso di Goffredo Zaccardi, che dopo aver lavorato per i governi Prodi e D'Alema tornò in servizio e annullò le elezioni in Molise vinte dal centrodestra. 
Caso non dissimile, ricorda, da quello del giudice Giancarlo Sinisi che dopo tre legislature in Parlamento per la sinistra tornò in magistratura. E condannò Augusto Minzolini, allora senatore di Forza Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica