==========
Benyamin Netanyahu ] fratello [ DOPO 8 ANNI DI mio DURO LAVORO: era questo il momento, e l'appuntamento, che lo Spirito Santo ha preparato da sempre ] 1. quei criminali che hanno ucciso Gesù, che, 2. erano i sovrintendenti degli schiavi ebrei in Egitto, 3. che, il Tribunale della Santa Inquisizione cercava, 4. che hanno sconfitto: Mosé, Davide, Salomone e tutti i profeti, 5. che hanno imposto la stella di Rothschild sulla bandiera di Israele, 666. che hanno fatto perdere tutte le genealogie paterne agli ebrei, ecc.. ecc.. e che, nessuno riusciva ad afferrare, senza fare il genocidio di tutti gli ebrei del mondo! OK! IN QUEL MOMENTO I PRINCIPI CATTOLICI HANNO ACCETTATO LA DISTRUZIONE DEL CRISTIANESIMO, ED HANNO ACCETTATO DI VEDER SORGERE IL REGNO DI SATANA SPA MASSONI BILDENBERG GENDER, affinché le profezie bibliche potessero compiersi.. ecco perché io, e tutto il genere umano, noi siamo inginocchiati adesso ai tuoi piedi! La vita che noi a te abbiamo salvato dal genocidio, tu restituiscicela!
============
Benyamin Netanyahu ] fratellino [ tu non dire: "io sono il più piccolo, io sono Beneamino" ] non sei tu il Governo di un voto soltanto? [ QUì NEL GOVERNO MASSONICO E MONDIALE DI YOUTUBE, NOI STIAMO TUTTI VIVENDO DENTRO UN MIRACOLO!
===========
metafisica laica della fratellanza universale la Sapienza di Re Salomone: contro la FOLLIA DEI SAUDITI TURCHI islamici e del LORO FALSO PROFETA e del LORO DEMONIO DIO ALLAH AKBAR ] tutti i cristiani di Siria ed Iraq sono riusciti a resistere al vostro satanismo, perché in questi 1400 anni non esistevano i satanisti massoni: i sacerdoti di satana Mogherini, Merkel Troika i creditori ladri, OBAMA DEMONIO GENDER, in tutte le false democrazie massoniche BILDENBERG SPA FMI, SPA BANCA MONDIALE: tutte le NAZIONI senza sovranità monetaria.. è vero! MA, SE IN CIELO ESISTE UN DIO HOLY JHWH? è VOSTRA SORTE è STATA SEGNATA!
===========
Si fingono jihadiste e truffano l'Isis. "Vogliamo unirci a voi, mandateci i soldi". E spariscono col bottino [ MA, NON CREDO CHE QUESTE LADRE POTRANNO SFUGGIRE ALLA LORO MORTE DRAMMATICA, INFATTI, LA CIA (sacerdoti di satana) ora le UCCIDERà!
===========
questi maniaci religiosi, assassini seriali, nazisti islamici 1000 volte più pericolosi di Hitler, TUTTI GLI ISLAMICI SHARIA SENZA RECIPROCITà, PEDOFILI POLIGAMI BOMBA DEMOGRAFICA; PROGETTO IMPERIALISTICO INTERNAZIONALE ISLAMICA SAUDITA, ecc.. ecc.. pena di morte per apostasia, ecc.. ecc.. hanno avuto tutto in cambio di niente: in realtà non hanno fatto nessuna concessione dato che, nella migliore delle ipotesi, tra dieci anni avranno tutte le atomiche che vorranno avere! ISRAELE ED IL GENERE UMANO SONO SPACCIATI! [ Rohani, intesa sul nucleare un grande obiettivo. Riconosce diritto arricchimento uranio e toglie le sanzioni
========
questi USA di satanisti massoni Bildenberg farisei Illuminati da Lucifero il dio Marduk al Gugo del Bohemina Grove, SpA Fmi, stanno spingendo tutto il GENERE UMANO, in una disperazione distruzione e annientamento, senza possibilità di redenzione e senza possibilità ritorno! Il sacerdote di satana Kerry al Cairo, riapre dialogo strategico, implementando sempre di più, il nazismo sharia, che è sempre più diffuso nella LEGA ARABA dei nazisti islamici, sotto protezione ONU: tutto sempre per contrastare il nazismo sharia: della Galassia jihadista: un solo califfato mondiale, per lo sterminio di ogni diversità, sempre, i loro servizi segreti: CIA, NSA, TURCHI SAUDITI: un solo impero N.A.T.O. ] [ Usa e Egitto insieme per lotta a terrorismo e per la sicurezza.
===========
windows 10 ] avete fatto un ottimo lavoro
===========
un grande amico dei popoli Benyamin Netanyahu, un grande educatore Benyamin Netanyahu, un grande maestro di vita Benyamin Netanyahu ha detto: "TEL AVIV, 2 AGO - "Shira è morta perchè difendeva con coraggio il diritto di ciascuno di vivere la propria vita con rispetto e sicurezza". Così il premier israeliano, Benyamin Netanyahu., commenta la morte della ragazza accoltellata al gay pride. "Non consentiremo al disgustoso assassino - ha aggiunto - di alterare i valori basilari su cui si fonda la società israeliana. Condanniamo con disprezzo il tentativo di imporre fra di noi l'odio e la violenza. Agiremo affinchè l'assassino riceva la pena che merita"
==
Benyamin Netanyahu, quali sono le tue responsabilità in tutto questo? i tuoi giudeo massoni, demo, pluto, JaBullOn: dio gufo Baal al Bohemian grove, si sono impossessati della mia Menorah, del mio Triangolo della Santissima Trinità, si sono impossessati di tutti i simboli più sacri del cristianesimo e dello ebraismo, mentre, la croce la hanno lasciata ai popoli del mondo, per sterminarli con le guerre, e derubarli con la usura SpA Fmi, SpA Banca Mondiale.. ovviamente, hanno lasciato la Croce santa anche ai tuoi sacerdoti di satana NWO per farla calpestare e rovesciare, ecco perché, io dilanierò la tua anima sulla bocca dell'inferno, così come Rothschild Bush e kerry stanno per fare dilaniare il tuo corpo dalla LEGA ARABA dei nazisti sharia.
===========
ma, se quel poliziotto palpeggiava lui, il seno di quella troia, poi, è il poliziotto che avrebbe fatto tre mesi di carcere, ed in quel caso nessuno avrebbe protestato! ve lo dico io: "VOI SIETE UN BRANCO DI DEPRAVATI Obama GENDER IDEOLOGIA!" CERTO CHE IL SESSO è UN ARMA, infatti, ha distrutto la civiltà ebraico cristiana, ed ora: 1. noi stiamo per diventare tutti, i Sodoma dei satanisti massoni, oppure, stiamo per diventare tutti dei taglia gole islamici ] 3 AGOsto. "I seni non sono armi". Questo lo slogan scandito da centinaia di persone, uomini e donne di ogni età, scesi in piazza ad Hong Kong per sostenere la causa di Ng Lai-Ying, una trentenne arrestata nei giorni scorsi con l'accusa di aver aggredito un poliziotto con il seno. Brandendo la stessa "arma del reato" della giovane donna i manifestanti hanno sfilato di fronte alla sede della polizia in reggiseno per opporsi alla condanna di tre mesi e mezzo di carcere. Lo riporta la Cnn.
Satanisti, MAFIOSI, massoni, islamici FARISEI, loro sono egoisti e predatori, sono i furbi ed i padroni di questo mondo, dato dai farisei Usurai Spa Rothschild a satana: infatti hanno schiavizzato tutti i popoli rubando loro la sovranità monetaria, e loro pensano giustamente, che i cristiani sono i più stupidi pazzi, tra tutti gli stupidi di questo pianeta, i più stupidi.. infatti, è vero che soltanto gli scemi possono prendere per se stessi posizioni sfavorevoli! MA, QUANDO LORO SARANNO NELL’INFERNO A BRUCIARE? Certo CAMBIERANNO IDEA!
Giulio Tremonti lettera ricatto di Mario Draghi ] [ Il tuo video non può essere riprodotto.
https://www.youtube.com/video_copynotice?v=1iBRxI5U4nI CONTENUTI
Contenuti audiovisivi https://www.youtube.com/watch?v=1iBRxI5U4nI
play match Rai. Bloccato in tutti i Paesi. ALMENO LA RAI NON è COME QUEL BOIA DI SILVIO BERLUSCONI R.T.I. CHE DISTRUGGE I NOSTRI SITI!
===============
anticristo Salmān Arabia Saudita ] [ tu sei il tallone debole di Satana, e io ti colpirò con tenacia, finché quel cazzone di #Kerry #322, di Nuovo Ordine Mondiale, non si sbriciolerà completamente in frantumi! così saranno di nuovo liberi tutti i popoli del mondo che voi la abominazione satanica, voi avete ridotto in schiavitù! ] [ è vero che la maggiore malvagità, è quella che i cristiani subiscono da parte dei farisei massoni Bildenberg Merkel Troika Banche Centrali, Obama GENDER, tutti ebrei consacrati a satana Spa, ma, tu non avresti mai dovuto accettare, proprio da loro il progetto congiura per soffocare ISRAELE: e per soffocare tutti i martiri cristiani nel sangue!
==========
no OBAMA GENDER, tu non puoi attaccare la Siria ] [ così in questo modo Assad e gli sciiti non hanno più diritto a difendere la loro vita contro gli attacchi di Al-Qaeda! ] QUESTA è UNA GRAVE E PALESE VIOLAZIONE DI TUTTI GLI ACCORDI: anche RIGUARDANTI LO SMANTELLAMENTO DELL'ARSENALE CHIMICO, E NON SOLO [ Barack Obama ha dato l'autorizzazione alle forze Usa a compiere raid aerei in difesa dei gruppi di ribelli siriani addestrati dal Pentagono nell'ambito della sua strategia anti-Isis, anche se ad attaccarli saranno le forze del regime del presidente siriano Bashar al Assad. La decisione di autorizzare raid aerei a sostegno delle forze anti-Isis, scrive il Wall Street Journal, arriva al termine di un dibattito durato un mese e aumenta il rischio di uno scontro diretto con Damasco
================
'Libro bianco' Mosca su crimini Donbass. Sotto accusa "regime nazionalista ucraino", dubbi degli analisti ] [ non c'è nessun dubbio! leggetelo è tutto vero! hanno seminato le mine, bombe a grappolo e altre armi proibite! hanno fatto il golpe con i cecchini della CIA, hanno fatto il pogrom di Odessa, e sono anche i nazisti di Pavy Sector, hanno fatto pulizia etnica, hanno ucciso sistematicamente i giornalisti, hanno abbattuto l'aereo della Malesia e loro nascondono le scatole nere! i crimini che, Mogherini e Merkel hanno fatto in Donbass? gridano vendetta al cospetto di Dio! ] [MOSCA, 3 AGO - Mosca presenta un "libro bianco" sui crimini di guerra commessi nel sud-est ucraino "basato sulle testimonianze raccolte" dal Comitato investigativo russo. "La gente deve sapere la verita' di un'orribile guerra fratricida scatenata dal regime nazionalista dell'Ucraina", ha detto il direttore Aleksandr Bastrikin. Molti analisti nutrono dubbi sull'imparzialita' della pubblicazione visto che il Cremlino e' accusato di sostenere militarmente i separatisti del Donbass.
==============
In raid Usa quasi 500 civili morti". Gruppo Airwars, in 57 operazioni tra Iraq e Siria in ultimo anno ] ma se si dichiara guerra alla LEGA ARABA sharia, finisce immediatamente ogni galassia jihadista sharia del mondo! ma, è anche sufficiente demolire 1. la CABA, 2. e la Cupola della Roccia! PERCHé QUESTI MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI, sono IPOCRITI COME FARISEI, e SI CREDONO I PIù FURBI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
===============
MOSCA, 3 AGOsto. questi due pezzi di merda: di: 1. ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov, e di 2. leader di Hamas, Khaled Meshaal, prima di ogni altro discorso, loro dovrebbero discutere circa il motivo per cui: sono tutti scomparsi nel genocidio sharia, tutti i popoli che, prima vivevano felici, dove oggi esiste il nazismo islamico, LEGA ARABA! Questi sono una sola UMMAH, e quindi meritano il voto di sterminio, per la responsabilità collettiva di tutti i loro delitti sharia della storia, dal maledetto profeta Maometto ad oggi! ] Serghiei Lavrov, ha incontrato oggi in Qatar il leader di Hamas, Khaled Meshaal, che risiede a Doha, e ha discusso con lui della situazione in Medio Oriente e nella Striscia di Gaza. Lo fa sapere l'agenzia Tass. Secondo una fonte di Hamas citata dai media internazionali, Lavrov avrebbe invitato Meshaal a Mosca. L'ultima visita di Meshaal nella capitale russa risale al 2010.
=========
TEL AVIV, 3 AGOsto ] Reuven Rivlin è un massone traditore, una spia, è stato voluto dai farisei Anglo-Americani Rothschild per sabotare il lavoro del Governo Benyamin Netanyahu, [ Le espressioni di odio lanciate in questi giorni verso il Capo dello Stato israeliano Reuven Rivlin hanno sconvolto ''fino alle lacrime'' Dalia Rabin, la figlia del premier laburista assassinato da uno zelota 20 anni fa. "Nulla è cambiato. Vedere sul web l'immagine di Rivlin con una kefiah araba - ha detto Rabin alla radio militare - mi ha rivoltato lo stomaco". Sul web Rivlin appare anche con una divisa delle Ss. ''Attenzione: le parole possono uccidere'', ha avvertito Dalia Rabin
===========
la Massoneria è uno Stato nello Stato, è il potere reale all'interno di una associazione segreta, che è proibita dalla Costituzione! la Massoneria è una istituzione internazionale che risponde ad una cupola invisibile di farisei Illuminati Spa Rothschild, chi ha giurato nella Massoneria: ha sputato sulla Costituzione! Tutti i massoni devono essere arrestati per alto tradimento! Prima che la Chiesa Cattolica fosse imbavagliata ha pronunciato 640 scomuniche contro la Massoneria! è impossibile per un massone di poter entrare nel Regno di Dio, e questo anche Padre Pio da Pietralcina lo ha detto! ecco perché, Papa FRANCESCO, e il Vaticano anche oggi dicono: che sono incompatibili cristianesimo e massoneria!
============
Bush 322 Kerry 666 Rothschild ] fottetevi! [ io non sono entrato nella sinagoga di satana, nella Massoneria così come voi avreste voluto! BURN SATAN: IN JESUS'S NAME!
===========
#Kim Jong-un ] AMICO, ecco perché tutte le accuse contro di me, sono calunnie! ] [ i dittatori, le religioni, i pezzi di merda islamici come Erdogan che, loro sono sia l'una che l'altra cosa (i maniaci religiosi assassini), geopolitica, imperialismo, loro sono avidi di potere, ricchezze, usura bancaria, intolleranza, massimalismo, ideologie, ecc.. ] MA, IL REGNO DI DIO CHE IO SONO, CERCA SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: noi diamo il cibo alle mamme, i giocattoli e la scuola ai bambini: a tutti la libertà di coscienza! Noi non contestiamo nessuna forma di governo o di religione, noi vogliano che sia rispettata la dignità di ogni uomo! [ ecco perché tutte le accuse contro di me, sono calunnie!
============
#Kim Jong-un ] AMICO, io non sono un nazionalista! in Cina io sono un cinese, in Corea io sono un coreano, ed in Turchia io sono un turco che sputa in un occhio a quel criminale islamico nazista califfato galassia jihadista sharia a quel satanista saudita di Erdogan califfato! PERCHé IN VERITà, IN VERITà IO TI DICO, CHE, TUTTI QUELLI CHE DIFENDONO LA SHARIA HANNO DECISO DI FARE IL GENOCIDIO DEL GENERE UMANO! e tutto questo maleficio, da manicomio criminale wahhabita, soltanto, i satanisti massoni farisei anglo-americani: Rothschild 322 Kerry e 322 Bush lo potevano inventare! ed io spero che tu, che, tu sei un ragazzo intelligente, tu vorrai essere il mio amico!
============
#Kim Jong-un ] AMICO, tu che sei un eccellente produttore di escrementi come me, e come tutti, tu non puoi dire: "io sono un Dio, e i cristiani devono essere sterminati perché non mi adorano gli escrementi miei" Infatti, se tu vuoi fare del male ai cristiani, poi, sei tu che dimostri di essere il nemico della Corea del Nord! ed in questo caso, tu mi costringi ad ucciderti! TU NON MI LASCI ALTERNATIVE! e poiché, io sono già oggi Unius REI, poi, io non devo fare più nulla, per diventare qualcosa di più.. CIOè, IO NON SONO INTERESSATO ALL'ESERCIZIO CONCRETO DEL POTERE POLITICO, PERCHé PER COLORO CHE MI VOGLIONO ASCOLTARE, IO SONO UN EDUCATORE!
================
#Kim Jong-un ] CIRCA, tutte le cose strane, che io ho scritto? ma, se, IO non le avessi dette, POI, io non sarei mai diventato famoso! IN REALTà LA METAFISICA APPARTIENE AD UN AGNOSTICO RAZIONALE, quì, non c'è nulla di religioso, nulla di soggettivo, nulla di opinabile, perché il linguaggio della metafisica è l'unico linguaggio universale che potrebbe essere possibile, infatti, è la razionalità oggettiva, ecco perché, io sono ed io posso essere: il nuovo progetto culturale universale della fratellanza universale, che, ovviamente ha delle applicazioni politiche laiche, religiose, istituzionali, ecc.., proprio perché è la legge naturale: 1. non mentire; 2. non fare il male! e della legge universale: "il significato ed il senso di tutte le cose è l'amore" DICO SE VOI AVETE UNA IDEA MIGLIORE PER EVITARE QUELLA GUERRA MONDIALE, DI CUI IL FONDO MONETARIO E LA BANCA MONDIALE SPA HANNO UN DISPERATO BISOGNO, TANTO DA AVERNE COSTRUITO E ARCHITETTATO TUTTI I PRESUPPOSTI!
===========
al volto terrestre più perfetto e preciso di satana, a 187AudioHostem: "SCACCO MATTO!"
==========
NON so perché il NWO ha reso "nascosto" in codici html questo mio articolo: http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com/2013/12/economia-e-finanza-in-evidenza-politica.html codici html che diffonde in tutte le mie pagine per inibire i motori di ricerca su tutti i miei siti. è stato per agevolare la vostra ricerca che io non ho modificato il titolo di questo articolo: "ECONOMIA e FINANZA, IN EVIDENZA, POLITICA, BANCAROTTA"
============
#Kim Jong-un ] i padroni del mondo i farisei salafiti MASSONI, loro credono in Satana, che chiamano Allah, JHWH, JaBullOn, ecc.., ma, non credono in Dio: realmente, perché Talmud e Corano sono una totale ipocrisia e dissimulazione: infatti, non c'è da capire un senso letterale soltanto, quindi, ECCO PERCHé, nasce nel mondo sempre, occulto, esoterico, Cabalistico. Ecco perché non sono cattive le religioni se i politici non sono cattivi! quindi, loro, gli assassini seriali, i maniaci religiosi, commercianti di schiavi sono molto superstiziosi! Ecco perché, io mi diverto a vederli tremare di paura, quando, io li minaccio di morte! DOPOTUTTO TU NON PUOI TOGLIERE TUTTE LE SODDISFAZIONI A CHI COMBATTE I PIù PERICOLOSI CRIMINALI: MANIACI RELIGIOSI, DELLA STORIA DEL GENERE UMANO (CHE NEANCHE, SANTO ANTONIO, DANTE ALIGHIERI, MOSé, INQUISIZIONE, E IL RE SALOMONE RIUSCIRONO MAI A SCONFIGGERE), AVENDO IO, COME MIA ARMA, soltanto, LA SEMPLICE TASTIERA DI UN COMPUTER!
==============
Al muftì saudita il dialogo non piace: “Demolire tutte le chiese” www.ilfoglio.it/chiesa/.../islam-cristianesimo-demolire-tutte-le-chiese-al-...
21 mar 2015 - Al muftì saudita il dialogo non piace: “Demolire tutte le chiese” ... autorità religiose dell'Arabia Saudita, che quel luogo di dialogo in terra d'Austria l'ha ... Il gran muftì Sheikh Abdul Aziz bin Abdullah ha invocato il falò di tutte le ...
Arabia Saudita: gran muftì, “tutte le chiese vanno distrutte ...
www.controinformazione.info/arabia-saudita-gran-mufti-tutte-le-chiese-...
19 mar 2015 - Arabia Saudita: gran muftì, “tutte le chiese vanno distrutte”, ecco chi sono gli alleati dell'Occidente nella regione. RIYADH (IRIB) ...
Arabia Saudita: gran muftì, "tutte le chiese vanno distrutte ...
www.losai.eu › Estero › Featured
Arabia Saudita: gran muftì, “tutte le chiese vanno distrutte”, ecco chi sono gli alleati dell'Occidente nella regione. 19 marzo 2015 By Massimiliano Di Benedetto.
Gran Muftì dell'Arabia Saudita: tutte le chiese nella penisola ...
www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120...
29 mar 2012 - Il Gran Mufti del Regno dell'Arabia Saudita Abdulaziz ibn Abdullah Al ... del parlamento kuwatiano hanno tentato di far demolire le chiese, ...
Arabia Saudita: arrestati 27 cristiani perché pregavano ...
www.tempi.it/la-polizia-religiosa-saudita-arresta-e-mette-in-prigione-vent...
09 set 2014 - La polizia religiosa saudita arresta e mette in prigione ventisette cristiani. ... la Fatwa rilasciata dal Gran Mufti saudita, che confermava il divieto di costruire chiese e invitava a demolire quelle esistenti nella penisola arabica,
http://www.youtube.com/profile_redirector/106059779104276742921 lorenzoAllah Mahdì Palestina ha detto: "grazie Obama Califfo GENDER diritti nazisti ONU sharia ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [ cioè, Ciò che il Corano e il Talmud comandano a proposito di noi infedeli: dhimmi goym, senza genealogia paterna: "tu Sgozza tutti gli infedeli ovunque li trovi" (Corano 2:191)
Lorenzojhwh Kaduri
Benyamin Netanyahu ] conosco molto bene, il fatto che, tutti i Governi del mondo, hanno una autorità: "finta" surrogata "apparente", un potere che viene concesso loro a conta gocce dalla Spa Fmi, Rothschild corporation agency Banca Mondiale, piramide massonica! MA, SE TUTTI I GOVERNI DEL MONDO SONO CON NOI, QUESTA DIVENTA LA NOSTRA OCCASIONE DI LIBERARCI DEI FARISEI, e della loro tirannia PER SEMPRE! io non li voglio uccidere e non voglio fare loro del male, in nessun modo: li voglio trasformare da demoni mostri, in uomini normali!
open letter to nazista islamico ONU Erdogan ] i tuoi islamici si sentono minacciati: e questo è vero, ma, a motivo della loro ignoranza(hanno letto soltanto il Corano che i farisei hanno scritto) loro non capiscono da che cosa sono minacciati, che cosa è che li minaccia, quindi, loro fanno i Boko Haram, e uccidono e distruggono tutto quello che non corrisponde al loro concetto di sharia ] infatti [ il gran muftì saudita ha detto: “Demolire tutte le chiese!” .. ti immagini se il Papa dicesse: "demolire tutte le moschee?" eih Erdogan che cosa c'è di sbagliato con te?
open letter to nazista islamico ONU Erdogan ] amico dei assassini satanisti massoni NATO [ lo so che mi vuoi dare un cazzotto, e questa è anche una soddisfazione che, io ti posso concedere, perché io che sono più evoluto: e più forte? io non vorrei mai vedere umiliato il tuo nazionalismo omicida e genocidario cadere al tappeto! [ ma, questa è la verità: se tu non lavori con me, tu vedrai la Turchia trasformata in un enorme cimitero radioattivo
ERDOGAN la bestia assassina di Allah sharia ] ovviamente, io non metto in discussione il mio santo Islam, quello di Adamo, ecc.. Perché è il Corano che dice che Maometto era il profeta di satana, un criminale totale, pieno di quasi tutti i peccati, che la Torà conosce! Ma, se tu vuoi realizzare una guerra mondiale nucleare per dimostrare che, il tuo dio è Allah il Demonio, io sono a tua disposizione! Poi, però sappiamo tutti che tu hai fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria e di Iraq, perché siete stati voi: OCI sauditi, che voi avete mandato i vostri delinquenti: mercenari, chiamati: 1. internazionale islamica; 2. fratelli musulmani; 3. galassia jihadista; .. e questo è vero: quello che il vostro demonio dio non è riuscito a darvi in 1400 anni, poi, i satanisti massoni BILDENBERG, SPA, BANCHE CENTRALI, FMI, SPA BANCA MONDIALE, i veri sacerdoti 322 Bush di Satana con i loro profeti farisei Rothschild ve lo stanno a concedere oggi: tutto quello che il vostro demonio dio Allah non era riuscito a fare! è UN VERO PECCATO PER VOI, però, CHE LORO NON HANNO ANCORA DECISO DI DIVENTARE MUSULMANI ANCHE LORO, PERò!
==========
UN Amnesty OCI stop your imperialism sharia ] LEGA ARABA se è vero come voi dite, che voi non siete i mandanti di tutto questo, poi, voi potete fermare tutto questo condannando la sharia nel mondo! ] [ Boko Haram attacks intensify in Nigeria & Cameroon Published: Aug. 3, 2015 On 25 July, 20 people were killed when a 12-year-old girl blew herself up in a crowded bar in Maroua, northern Cameroon. The radical Islamist group Boko Haram has intensified its suicide bombing attacks in northern Nigeria and Cameroon in recent weeks. On Friday (31 July) a massive bomb exploded in the market in Maiduguri, north-eastern Nigeria – the traditional heartland of Boko Haram violence. At least six died, and 11 were injured. The previous Saturday (25 July), 20 people were killed when a 12-year-old girl blew herself up in a crowded bar in Maroua, northern Cameroon. Seventy-nine others were injured. However, on 2 August the Nigerian military said it had rescued 178 people – including 101 children and 67 women – taken captive by Boko Haram in the northern Nigerian state of Borno. Nigeria President Muhammadu Buhari visited Cameroon on 29-30 July in an attempt to boost the regional cooperation against the Islamist group. It is the first time for several years that a Nigerian President has visited Nigeria’s eastern neighbour. Friction between the two countries, relating to a land dispute, has arguably aided Boko Haram in its attempt to spread its influence across the eastern Nigerian border. Cameroon has for a long time been one of the weak links in the fight against Boko Haram, with its northern regions becoming a safe haven for militants. But now things appear to be changing; at least, Buhari has made some headline-grabbing moves to curb the Islamists’ insurgency, which has claimed 17,000 lives since 2009, according to Amnesty International.
As northern Cameroon has become another battleground for Boko Haram militants, there is a genuine need for the two leaders to restore their relations, joining together to fight against a common enemy.
Buhari has also made recent trips to Niger, Chad and Benin. Between them, Nigeria, Niger, Chad and Benin have deployed 8,700 soldiers to fight against Boko Haram. Buhari’s latest visit – to Cameroon – further enhances the region’s chances of fighting the terrorist group. Nigeria’s presidential spokesman told the BBC the newfound collaboration between West African nations will enable soldiers to pursue Boko Haram across borders.
“All the countries agreed this operation will not recognise international boundaries – wherever terrorists are they will be chased to these locations and they will be fought until they are finished,” Garba Shehu said. The regional force, which has its headquarters in N’Djamena, Chad’s capital, is due to be fully operational next month. The name of its commander, General Iliya Abbah, was revealed during Buhari’s visit to Cameroon. Abbah was previously in charge of operations in Nigeria’s troubled southern region of Niger Delta.
Church overwhelmed. The upsurge in Boko Haram’s attacks in northern Cameroon has caused widespread panic and distrust among the population. “We live in great fear,” a local source, who did not wish to be named, told World Watch Monitor. “The recent attacks in Maroua have changed our way of living. It’s now extremely rare to find a crowd of people. Access to public services and some places are subject to security checks by heavily armed security forces, with metal detectors.” Jean Marcel Kesvere, 45, pastor of the Lutheran Brethren Church of Cameroon, was one of 25 killed during a Boko Haram attack in July 2014. He left behind a wife and eight children.
Jean Marcel Kesvere, 45, pastor of the Lutheran Brethren Church of Cameroon, was one of 25 killed during a Boko Haram attack in July 2014. He left behind a wife and eight children.
World Watch Monitor. The renewed attacks have also seriously affected churches, Rev. Samuel Heteck, President of the Protestant Churches’ Council in Northern Cameroon, told Watch Monitor. “We have observed a lack of concentration among some worshippers during recent services as their ears remain attentive to any movement outside,” he said. “The level of attendance has also fallen in various churches. All our summer programs, such as youth camps, spiritual retreats and evening film-projections have now been cancelled.”
The attacks have also revived fears of more abductions of foreign nationals. All Westerners have been advised to leave the region immediately.
A number of kidnappings targeting foreigners, including a Canadian nun and two priests, have been carried out by Boko Haram in recent months.
Boko Haram has been able to operate relatively freely in the far north of Cameroon because the region is a vast semi-desert area composed of three provinces (Adamawa, North and Far North) and bordering Nigeria, Chad and the Central African Republic. “Westerners had started to return to that region, thanks to the apparent normality witnessed from January to the end of June,” said Rev. Heteck. “But this new wave of departures will lead several planned projects to be aborted.” The construction of a secondary school in Maroua, along with church efforts for the re-settlement of IDPs and refugees, are among other projects which will be affected, said Rev. Heteck.
For months, Cameroon’s churches have been trying to contain the influx of 60,000 Nigerian refugees and thousands of internally displaced people (IDPs), who have found refuge in northern Cameroon. But churches have now become overwhelmed, as World Watch Monitor reported in September last year.
Enhanced security. A curfew was introduced on Sunday (26 July), prohibiting any personal or business meetings after 6pm. Places of worship have also been subject to increased security surveillance by police and armed forces equipped with metal detectors.
Itinerant Quranic schools have been banned throughout the region, while an operation aimed at rounding up street children has been launched by the authorities, who want to prevent the use of children as potential suicide-bombers. According to local media, a young boy was arrested on Monday 27 July by police in possession of a bag containing explosives. Cameroon’s authorities have also followed Chad and Niger in banning the burqa, after suicide attacks were carried out by women wearing the Islamic gown. On 31 July, MPs in Chad voted back the death penalty for acts of terrorism, six months after it was abolished, though human rights activists fear it may be used to curb civil rights.
https://www.worldwatchmonitor.org/2015/08/3956474/
==============
Condiviso inizialmente da Harry Louis: QUANTO è REALE IL TUO POTERE, SE Benyamin Netanyahu , LUI SI VIENE A SFOGARE DA TE?
https://plus.google.com/photos/110102833254689193616
Questo è satanismo è alto tradimento ] nessuna magia bianca, nessuna massoneria, nessun controllo del soprannaturale o controllo del potere può avvenire al di fuori del discernimento degli spiriti [ Siete stati posti in questa dimensione per conoscere il Vostro Creatore, ma, questa è la verità: Voi non conoscete Lui! ed infatti le vostre opere sono cattive!
Questo è satanismo è alto tradimento ] mercoledì 26 marzo 2014. La magia - Cos’è, perché funziona, e per quale motivo i politici la usano in segreto. Paolo Franceschetti. Una delle cose che, negli studi di questi anni, mi ha sorpreso di più, è stato lo scoprire che la magia è uno degli strumenti più potenti utilizzato dai personaggi più famosi e influenti della terra; reali di casate europee, presidenti USA e primi ministri italiani, francesi, spagnoli; politici (i più insospettabili, da Bertinotti e Borghezio, a Berlusconi o Prodi), personaggi TV, ecc. A prima vista questa cosa può apparire strana o frutto di fantasia (già mi vedo gli scettici alla lettura di queste righe dire: “le prove, Franceschetti, vogliamo le prove”), ma che lo strumento esoterico/magico sia diffusissimo in tutti gli ambienti dei personaggi più potenti della terra, lo dimostrano, oltre a studi importanti – come quelli dello storico Giorgio Galli – un argomento decisivo, di tale importanza da essere idoneo a troncare ogni obiezione.
L’argomento è questo...
La massoneria ha, al diciottesimo grado del rito scozzese, quello di Cavaliere Rosacroce. Il trentesimo è quello di Cavaliere Kadosh, in cui si ripete il dramma di Jacques de Molay e della vendetta templare.
Gli altri gradi della massoneria fanno tutti, indistintamente, direttamente o indirettamente riferimento a principi o concetti esoterici, dal Tempio di Salomone ai misteri egizi.
Chi entra in massoneria, in altre parole, è (meglio sarebbe dire “dovrebbe essere”) obbligato a studiare il significato corrispondente ai vari gradi; un massone, insomma, deve studiare e conoscere i Rosacroce, i Templari e tutto il patrimonio di conoscenze esoteriche che queste confraternite si portano dietro. Se quindi il percorso dell’individuo all’interno della massoneria è un percorso serio, e non finalizzato unicamente alla brama di potere personale o allo scambio di favori, tale percorso deve necessariamente includere lo studio della magia e dell’esoterismo.
Studiare i Rosacroce e i Templari significa infatti anche studiare esoterismo e magia; tutto ciò che c’è di magico/esoterico in Occidente si deve ai Rosacroce; tutti i riti magici praticati dalle varie confraternite esoteriche si rifanno a conoscenze introdotte e diffuse dai Rosacroce; i mazzi di tarocchi più utilizzati e diffusi sono tutti direttamente o indirettamente derivati dal tarocco Rider-Waite, ispirato alla tradizione della confraternita rosacrociana della Golden Dawn; la maggior parte delle confraternite magico-esoteriche occidentali si rifanno alla tradizione templare e/o rosacrociana; tutti gli esoteristi più famosi al mondo erano appartenenti ad una fratellanza di matrice rosacrociana; tutti i libri di esoterismo più diffusi sono scritti o da iniziati a confraternite rosacrociane, o comunque sono impregnati di concetti rosacrociani.
I Rosacroce sono, in Occidente, la magia; e tutto ciò è magia richiama anche inevitabilmente i Rosacroce.
La massoneria è una filiazione diretta delle società rosacrociane e templari. Possiamo quindi dire, semplificando le cose, che la massoneria è un’immensa organizzazione magico-esoterica. A questo punto allora non c’è bisogno di “prove” per sapere e convincerci che i personaggi più potenti della terra praticano e conoscono la magia. Se è vero che i reali inglesi sono il vertice ufficiale della massoneria di rito anglosassone mondiale, se è vero che Monti, Berlusconi, Bush, Clinton, e tutti i presidenti degli USA, erano e sono massoni, ma lo erano anche Lenin, Marx, Gheddafi, e in generale i personaggi più importanti della storia dell’umanità, se è vero che la massoneria conta decine di migliaia di affiliati, tratti dalle classi più colte e agiate della società, delle due l’una: o tutta questa gente ha tempo da perdere con organizzazioni, rituali, e confraternite inutili, oppure c’è un motivo più profondo per cui queste persone sono tutte iniziate agli alti gradi della massoneria, cioè di un’organizzazione che è possibile definire come “organizzazione magico-esoterica”.
Il motivo per cui tutta questa gente appartiene o è appartenuta alla massoneria è – in realtà – molto semplice.
La massoneria detiene le chiavi del potere nel mondo. E detiene queste chiavi grazie agli strumenti magico-esoterici di cui si serve. Scriveva Aleister Crowley al riguardo: “I nostri fratres posseggono le chiavi di tutte le religioni e possono interpretare a loro vantaggio tutti i riti, creare nuove fedi e nuove festività, governando il mondo secondo giustizia e virtù”.
Scrive al riguardo Eliphas Levi nel suo "Storia della magia", nel capitolo intitolato, non a caso, "Origini magiche della massoneria": I massoni hanno "ricevuto i templari come modello, i Rosacroce come padri, e i Giovanniti come antenati.
I SOGNI DELL'ING. BRIVIO PER UNA SOCIETà UMANIZZATA
Stimatissimo Prof. Lorenzo , grazie; vedete quanto stiamo tentando di impostare, in piccolo dobbiamo impostarlo con Simec (telefonateci che Vi aiutiamo a capire come leggerlo se avete difficoltà).
All’interno troverete il progetto “Immagine All” che abbiamo presentato per vedere se qualche governo nel mondo potrebbe finanziarcelo (per esempio: all’inizio dobbiamo cambiare solo il nome in “arte monetaria” se Vi piace cambiando solo il titolo in tutto il progetto che tiene la stessa impostazione. In un secondo tempo quando avrete chiarito i vari eventuali punti oscuri potrete rielaborarlo completamente a Vostro modo avendo le mani in pasta e sarà così pronto il Vostro progetto teorico).
Anche a livello di conoscenze dovrebbe tornarci una possibile importante mole di lavoro nel campo monetario.
Il Signore sia con Voi.
-----Messaggio originale-----
Da: stefano [mailto:gasmp@tiscali.it]
Inviato: lunedì 21 gennaio 2008 18.12
Oggetto: Programma e progetto per una produzione, logistica e distribuzione a MARCHIO SIMEC (o altri marchi unificati). R: contributi concreti
Stimatissimi amici della produzione italiana, ancora grazie dell’attenzione su come aprire nuovi orizzonti di mercato che Vi proponiamo prima a livello Italia e poi globale.
Qui sotto riportiamo la e-mail operativa: Vi trasmetto, come concordato, in allegato le bozze dei progetti che vanno adattati al MARCHIO (o altri marchi unificati: distintivo di una area tipica di produzione o di immagine dell’Italia nel mondo).
Vi chiariamo come il lavoro sarà l’arma vincente PER ENTRARE NELLO SPECIFICO superando GLI INVESTIMENTI CUI SI DOVRA' FAR FRONTE, MA ANCHE E NON DI MENO ALLE MODALITA' DI PAGAMENTO CHE IL MERCATO IN QUESTIONE CI PROPORRA'PER SVOLGERE UN LAVORO COMPLETO SU TUTTA LA GAMMA di prodotti e servizi, MA, ANCOR PIU' IN QUESTO CASO, AUMENTEREBBERO LE RESPONSALITA' E PER MANDARE AVANTI UN LAVORO DI QUALITA', QUANTITA', E SICUREZZA SULLE ENTRATE ED USCITE DI DENARO.
Basta ridisegnare i modelli allegati a Vostra misura per superare i Vostri dubbi più che legittimi che tramite appuntamenti anche telefonici elimineremo.
Considerate i progetti allegati come degli esempi su cui basare le Vostre riflessioni. Il punto di partenza ideale sarebbe il programma di economia italiana per realizzare il Vostro programma commerciale e le nuove idee che avete sviluppato in questo periodo di Vostra attività. Sulla base di questo programma sarà molto più semplice individuare progetti specifici da approfondire per la messa a punto del budget e dei test che verranno effettuati in particolare anche per il progetto del Vostro piano distributivo che sarà adattato anche gradualmente alle aziende aderenti. Auguri e saluti. Il Signore sia con Voi.
X General Coop It. scarl Pierluigi Brivio 3389241562
Oggetto: Nuovi soldi d’Italia o della natura (x Atei)!R: Sistema di pagamento con carte di credito e Bancomat per esercizi commerciali multicassa
IL COMMERCIO ESTERO ED IL MERCATO GLOBALE
Stimatissimi, ancora e sempre più grazie dell’attenzione.
Introduzione
Scopo dello studio è come lanciare sul mercato globale il Sistema Italia
1.Il vecchio ed il nuovo: la “mission”, la riforma del 1997 riuscita a metà relativamente alla strategia di inserimento nel mercato globale al servizio delle imprese italiane. Come tornare alle origini, aggiornandosi.
2. Le nuove aperture: ripensare ad una nuova mission cercando di rilanciare sia la Sede Centrale, che la rete in Italia (Uffici regionali) che la rete estera (con Uffici locali). Inoltre sono da considerare alcune società partecipate, specie per la gestione del servizio informatico, ecc. Unificare produzione, logistica e distribuzione di prodotti e servizi delle aziende partecipanti permette di valorizzare la rete esistente tramite piattaforme anche virtuali realizzando gradualmente i prodotti a marchio unificato da lanciare sul mercato interno e internazionale.
Le risorse finanziarie pubbliche, sempre più ridotte, dovrebbero godere di nuova linfa attraverso la combinazione con finanziamenti privati per iniziative congiunte sia all’estero, che in Italia con finanziamenti di enti pubblici e privati stranieri (esempio di un ente fieristico estero che vuole pubblicizzare la sua fiera con incontri fra potenziali espositori italiani in varie città italiane pagati dall’ente estero.
La partecipazione libera di imprese e famiglie può superare in abbondanza la scarsità di risorse.
La vigilanza ministeriale e la dipendenza funzionale all’estero: quale ministero competente potrebbe rimanere il Ministero del Commercio Internazionale, e la dipendenza funzionale dall’Ambasciatore italiano per gli uffici della rete estera, e dal Governatore della Regione per gli uffici della rete italiana.
Purchè si attengano a piani operativi concordati e mirati alla valorizzazione delle risorse disponibili, in caso contrario è meglio collaborare mantenendo una totale autonomia gestionale.
3. Filoni di attività del Simec a favore delle Imprese: proposte di azioni concrete
Servizi per conoscere i mercati esteri: dove e perché fare affari, informarsi on line sul mercato prescelto: presentare le aziende italiane ai partner esteri attraverso le forme telematiche più nuove: ad esempio SIMEC. Ottimo, ma bisogna avere una strategia vincente per penetrare i mercati.
Servizi per entrare e radicarsi nei mercati esteri: l’inserimento nei mercati, ampliamento della presenza nel mercato globale, sostegno agli investitori italiani all’estero, tutela dei marchi: i “Desk” anticontraffazione e la diffusione di pubblicazioni dedicate alla presenza di imprenditori italiani all’estero e le realtà imprenditoriali regionali in Italia. Importanza di “alleanze” con Enti privati italiani per un assistenza più completa.
Concordiamo, anche se la strategia permetterà di evitare le contraffazioni.
Servizi per promuovere il made in Italy ed il made by Italy, cioè della produzione italiana nei mercati esteri: individuazione del “Dove”, del “Perché” ed il “Per chi” della promozione SIMEC nel mondo.
SIMEC deve promuovere marchio SIMEC e marchi Italiani consorziati.
Servizi per formare il personale per l’internazionalizzazione: formare i giovani laureati e formare i dipendenti delle aziende italiane; formazione anche dei partner esteri e di funzionari pubblici e tecnici esteri. Formazione sulla certificazione di qualità e la formazione on line, la e-learning.
L’Università del Lavoro ci sembra lo strumento formativo più adatto.
Le attività di attrazione di investimenti esteri in Italia e la promozione della tutela dell’ambiente sia in Italia che all’estero portando aziende italiane del settore. Possibili accordi con il Ministero dell’Ambiente.
Non credere eccessivamente alle multinazionali dell’ambientalismo, ma puntare all’investimento del capitale umano di ogni partecipante!
Promuovere la cultura del Made in Italy
OK! È la più ricercata nel mondo.
I rapporti del SIMEC con le altre Istituzioni italiane e straniere: il collocamento tra gli enti pubblici governativi, i rapporti con le Regioni e le vie preferenziali con l’Unione europea, le Organizzazioni internazionali economico-finanziarie ed umanitarie; gli accordi con le Università italiane ed estere, gli Enti di Ricerca e Parchi Tecnologici, le Istituzioni estere.
Unendo Strategie nuove che scavalchino anche le logiche delle lobbies.
4. Programmi futuri del SIMEC per assistere meglio le imprese italiane
A) ampliamento e riorganizzazione della rete estera SIMEC: più funzionari SIMEC nei paesi esteri dove sono presenti ambasciate e consolati e camere di commercio italiane all’estero, affiancati anche esclusivamente da personale locale.
Studiare come incassare a 360°!
B) estensione della certificazione di qualità italiana, con azioni di promozione della stessa nella distribuzione straniera.
OK: I Marchi unificati!
C) verifica della customer satisfaction ( presso gli imprenditori italiani)
Partecipazione attiva volontaria dei clienti (aziende, famiglie e enti pubblici e privati).
D) confronto – analisi con l’attività degli altri Paesi Paesi del G8 ( esempio Francia, Spagna, Giappone, ma anche la Cina, ecc.) per aiutare le loro aziende nei mercati internazionali.
OK: In Cambio di aiuto alle Nostre attività.
E) Bilancio Sociale e l’indotto movimentato nell’economia nazionale dal SIMEC.
Sviluppo delle fasce più deboli della popolazione arma nuova del progetto: risultati esplosivi.
Come da colloquio Vi inviamo e-mail operativa.
I progetti SIMEC (politico, economico, religioso, sanitario, monetario, equa giustizia, tecnologico, urbanistico, imprenditoriale, sindacale, associativo, comunicativo,) sono invincibili e vanno organizzati secondo le Vostre esigenze operative.
Confermiamo che dal terzo mese dall’avvio del Vostro progetto sulla economia italiana (fatti a Vostra misura) siamo in grado di garantire ai partecipanti attivi di disporre di un gettone per almeno euro 5.000 al mese, concordando il Loro progetto/ruolo di partecipazione volontaria tramite sponsor già individuati.
Auguri e saluti. Il Signore sia con Voi.
X General Coop It. scarl Pierluigi Brivio 3389241562
Oggetto: ICE+multiMarchi pluriaziendali e intersettoriali: azzerare i rischi d'impresa per salvare imprenditori e lavoratori! Produzioni, logistiche e distribuzioni integrate per l’economia italiana nel mondo.
Stimatissimi amici della produzione italiana, grazie dell’attenzione.
Come da Voi richiestomi nella e-mail, come precedentemente concordato di persona per il rilancio dell’azione di SIMEC al servizio dei lavoratori e imprese italiani e non, sono a presentarVi una bozza generale di progetto sui multiMarchi in brutta da migliorare e adattare alle Vostre esigenze che conoscete infinite volte meglio di me.
Affinché imprese e lavoratori italiani possano lavorare con sempre più tranquillità e abbiano sempre più prospettive di miglioramento del potere d’acquisto e della qualità della Vita con garanzie certe di sviluppo e partecipazione agli utili, superando le storture di mercati internazionali che sono sempre più in mano e attaccati da certe banche e da Loro multinazionali come anche il Papa ha coraggiosamente sottolineato nelle scorse settimane e quindi per superare le tirannie economiche di una errata globalizzazzione economica pianificata dal potere dei più forti a danno di Tutti.
Sia per i giovani che stanno per le prime volte avvicinandosi al lavoro, ma soprattutto per Chi da più anni lavora con enormi difficoltà ridando fiducia e slancio addirittura maggiori di quelli che avevano quando iniziarono.
SIMEC+multiMARCHI pluriaziendali e intersettoriali proporranno gruppi d’acquisto e gruppi di vendita con piattaforme logistico-distributive per agevolare la produzione italiana rivificando le piccole e medie imprese che moltiplicheranno così le offerte di lavoro.
Promuovendo istituzionalmente con SIMEC queste integrazioni diventano il modello diffusivo dei prodotti italiani in tutto il mondo.
Iniziamo dai classici “gruppi d’acquisto di settore” che devono aggredire e ridurre i costi delle filiere di produzione
di materie prime, semilavorati fino ai prodotti finiti con massime efficienze e efficacia.
Integrare i gruppi settoriali con un “consorzio d’acquisto intersettoriale” che può garantire da un minimo del 35% di riduzione dei costi, garantito anche con fideiussione bancaria, ma con possibilità di arrivare oltre l’80% di risparmio effettivo in ogni acquisto migliorando la qualità del prodotto e del servizio per le aziende aderenti e per i nostri lavoratori.
Passare ai “gruppi intersettoriali di vendita”, sinergicamente organizzata che potranno con progetti mirati e condivisi più che raddoppiare i fatturati di ogni singola impresa aderente, anche qui i risultati possono essere controgarantiti
da fideiussioni bancarie, quindi in totale/assoluta sicurezza, azzerando i rischi, con ovvie positive ricadute occupazionali per i nostri lavoratori e le nostre imprese.
Le “piattaforme logistico/distributive” saranno il cuore dei processi sopraelencati.
Il tutto serve a garantire l’esplosione degli utili per i lavoratori, per ogni azienda e per tutti i gruppi organizzati (in particolare SIMEC+multiMarchi) e quindi sviluppare gli apporti finanziari e i rapporti con le banche a aiutare i cittadini e tutte le imprese aderenti per uno sviluppo prima del nostro sistema paese per poi svilupparsi sinergicamente verso altri paesi nel mondo.
Elenchiamo ora velocemente come questi processi di integrazione produttiva, logistica e distributiva permettano di fluidificare i flussi monetari e gli utili certi per le banche contrassicurate e controgarantite a vantaggio di cittadini, imprese, enti privati e pubblici rendendo superflua la corruzione.
La naturale fluidificazione dei trasporti con strade adeguate, come abbiamo già ampiamente dimostrato, non potrà che facilitare i processi economici elencati con la logica riduzione dei tempi, degli incidenti, dello smog tra il 70 e il 95% (cioè dei costi sociali oltre che monetari), quindi dare all’Italia una rete viaria invidiata dall’Europa e dal Mondo.
È chiaro che il centro di tutti i progetti integrati hanno come obbiettivo il sistema paese Italia che favorirà la crescita del capitale umano valorizzando ogni persona e famiglia, come la logica imprenditoriale/sindacale vuole se onesta, in termini scientifici, politici, religiosi e naturali per svilupparlo come centro superiore e quasi assoluto del Loro lavoro.
Inoltre pensiamo che già sia presente anche nel Cuore e nella Mente di Tutti.
Siamo a Vostra completa disposizione per realizzare delle ipotesi di budget di ogni famiglia, azienda o ente aderente, per approfondire i temi trattati e stabilire come adeguarli alla realtà SIMEC, per pianificare i primi passi operativi e formalizzare la richiesta di MARCHIO anche virtuale alle aziende, come già previsto, diversificandoli poi in ogni settore.
Non abbiamo ancora capito niente in maniera completa; finchè non funzionerà non credeteci!
5 dubbi di altri e possibili risposte:
1) è vietata la catena di Sant Antonio Non è una catena di sant’Antonio come fanno certi banchieri e gli usufruitori della moneta debito, ma si rimettono i debiti a tutti tramite l’aiuto volontario e solidale contro garantito liberamente dai partecipanti che devono solo regalare quanto sanno fare agli altri partecipanti rendendo obsoleto (inutile) il denaro perché generano abbondanza (la scarsità crea e aumenta il costo zero della natura) di tutto (prodotti e servizi) con il loro lavoro, con l’aiuto delle tecnologie oggi usate contro i popoli da certe banche e loro multinazionali.
La Legge 17 agosto 2005 n. 173, di recente pubblicazione in Gazzetta Ufficiale (n. 204 del 2 settembre scorso), completa la normativa esistente in tema di attività di vendita diretta a domicilio, intervenendo in particolare sulla disciplina del rapporto fra imprese ed i propri incaricati alla vendita a domicilio con disposizioni imperative la cui violazione potrà anche comportare, per le imprese non ottemperanti, l’applicazione di sanzioni amministrative pecuniarie.
Non si vende niente si regala tutto!
Con il medesimo provvedimento legislativo, vengono inoltre vietate tutte quelle forme di vendita piramidale od operazioni simili (fra le quali vengono fatte rientrare anche le c.d. “catene di S. Antonio”) nelle quali la struttura di vendita si caratterizza per il fatto che la possibilità di guadagno dei suoi componenti avviene esclusivamente attraverso il mero reclutamento di altri componenti, e non invece attraverso le capacità di vendita e di promozione che gli stessi dovrebbero possedere.
Ciascuno deve solo regalare ciò che fa! Nessuno deve reclutare nessun altro, le adesioni sono auto prodotte via internet o in posta dal diretto interessato.
2) Esiste il divieto di raccolta del denaro Le no profit possono farlo liberamente! Qui addirittura lo restituiamo in meno di tre mesi se rispettano gli impegni assunti liberamente con controgaranzie nel loro esclusivo interesse.
3) il soggetto prima di spendere si deve indebitare No! Se vuole lavora e ha tutto gratis, soldi compresi, dopo un adeguato periodo volontario di prova.
4) i prestiti con l'assenso della banca già esistono Si, ma qui i mutui/prestiti sono a fondo perso perché la no profit glieli paga se rispetta il Suo libero impegno.
5) il giochino è molto più complicato del monopoli. Hai ragione: nel monopoli bancario anche i governatori non capiscono più niente. Noi si regala tutto a tutti, più semplice di così!
Pertanto se intendi collaborare ritorniamo alla soluzione classica. Sei forse il più classico dei servi di certi banchieri e dell’antiCristo, forse loro capo? Spero di no.
Smettila di rompere i ciglioni a chi nel suo piccolo accetta di fare monete complementari: è sicuramente più avanti della tua chiacchiera pluridecennale.
Aiutiamoli e stimoliamoli e insieme otterremo il risultato di convertire anche l’antiCristo, oltre ai banchieri, Gargantini, Panuccio, Giacomo, Stefano, Pierluigi.
Alleghiamo 5 altri progetti come concordato:
I° Progetto.
Condividiamo e apprezziamo gli obbiettivi di ASSOCIAZIONE CULTURALE “IMAGINE ALL”.
Inviamo la bozza al progetto per rete invincibile che sostituisce “vivere gratis ipercittà del cinema” con milano ha il corinmano:
PROGETTO “Milano-Cormano Città Aperta” “TUTTA NATURALE”!!!
che salva famiglie e imprese fino agli estremi confini della terra con allegati 4 progetti(auto, viaggi, moneta e giustizia) da confrontare per ottimizzare il proprio.
milano ha il corinmano:
PROGETTO “Milano-Cormano Città Aperta” “TUTTA NATURALE”!!!
Potremo in un secondo tempo coinvolgere anche le amministrazioni:
“Spett.le Comune e Polizia Municipale.
Stimatissimi Sindaco, Assessori, Comandante Polizia Locale, ancora grazie dell’attenzione.
Egregi Signori,
ecco la seconda parte pratica che conferma la Fede e la ragione coi fatti concreti.
Va adattato il tutto alle Vostre esigenze, come concordato, per una ideale collaborazione sviluppando un “Progetto senza debiti: sicurezza, prevenzione e protezione civile” iniziando con Comune e/o la Polizia Locale nell’interesse comune di Istituzioni, Cittadini e Imprese.
Ripetiamo che già altri Comuni e Comandi sono coinvolti nello studio di fattibilità e contiamo di annoverarVi fra i primi a difesa della Vostra Città e dell’Italia tutta.
Auguri e saluti. Il Signore sia con Voi. ASSOCIAZIONE CULTURALE “IMAGINE ALL””
Stimatissimi amici del Bene/Pace, grazie.
Mio figlio Stefano, mi ha consegnato questa bozza teorica allegata, ha provato a stendere un Suo progetto per guadagnare il più possibile nel campo che a Lui interessa di più:
le auto (Auto gratis per Tutti quelli che fanno volontariato. Poi viaggi e soggiorni, moneta complementare, equa giustizia, estendibile a tutti i settori).
Provate a correggerlo e poi provate a adattarlo alle Vostre esigenze caritative “Progetto senza debiti: sicurezza, prevenzione e protezione civile”, se Vi servissero alcuni Suoi spunti per realizzare il Vostro progetto nel settore a Voi più consono
(Nuova politica popolare, Piccoli Comuni, Caritativo, Bancario, Sindacale, Aiuto/Amore a Handicappati, Consulenza del lavoro, Politica, commercio estero, arte Sacra, emporio del borgo-hobbistica, Pubblicità, Finanza, Denaro, Cronaca Qui, Telefonia, Immobili, Tribunale diritti pubblici dipendenti, SOS Utenti, SOS Salute, Sos Soldi, SOS Creatività, consumo sostenibile, Formazione, Politica locale, protezione civile, sicurezza prevenzione,... ovviamente scavalcando i partiti se non partecipano e le elezioni, ma facendo i fatti utili a istituzioni, famiglie e imprese). Noi siamo pronti a entrare come associati in partecipazione e controgarantire il necessario (con sponsor già individuati) per procedere una volta concordato il Vostro programma dettagliato.
Rielabora per il mondo della politica di Monza e così hai organizzato realtà esclusive:
PROGETTO “Milano-Cormano Città Aperta” “TUTTA NATURALE”!!!
Arte di OFFRIRE E DISPORRE
gratis per Tutti!!!
Caro Cittadino,
vuoi garantirti un bene essenziale come l’arte?
La vuoi garantita sempre?
Oggi puoi , COME?.
Scegli il Tuo ambito di partecipazione attiva come operatore e/o volontario dell’arte per Tutti, la Tua collaborazione Ti assicurerà l’arte per Te e la Tua Famiglia sempre e gratuitamente.
Solo 1ora al giorno del tuo impegno ti assicura questo e molto altro.
E’ un metodo innovativo che porterà il cuore di tutti a vivere nella gratuità!
Informati!! Chiama la ASSOCIAZIONE CULTURALE “IMAGINE ALL” per la Piattaforma dell’arte (Arte per Tutti)
IL VERO PATRIMONIO DELL’UOMO E’ LA CREATIVITA’/PRODUTTIVITA’ NON COME FONTE DI SFRUTTAMENTO E DISCRIMINAZIONE SOCIALE MA VERA FONTE DI RICCHEZZA PER L’INTERSCAMBIO DI BENI/SERVIZI
L'ARTE DI OFFRIRE E DISPORRE
Premessa: Al Centro degli Spettacoli (Cinema, TV, Radio, Internet, Teatro, DVD, Comunicazioni, ...) abbiamo messo la Persona Umana.
L'unico patrimonio è l'autorealizzazione artistica personale:
con noi la puoi ottenere in ogni campo dello scibile Umano.
ASSOCIAZIONE CULTURALE “IMAGINE ALL” ( auto realizzazione nell'arte dello spettacolo).
Basta con il dominio sull'Uomo.
L'arte converte la fatica in piacere che è o diventa l'unico motore dell'economia.
Senza arti, professioni e mestieri anche il denaro non ci sarebbe:
la fantasia del Capitale Umano è l'unico vero motore del sistema e non deve inaridirsi, ma elaborare nuove strategie.
Dimostrare che con l'attività si può ottenere ciò che si desidera (beni e servizi) senza pagarli, in più autorealizzarSi guadagnando soldi è possibile.
La "Catena di Sant'Antonio monetaria" deruba Pace e Bene a Tutti, banchieri compresi, va superata anche con le attuali regole ( dal baratto siamo arrivati alla moneta, oltre esiste la multisinergia sponsorizzante/donante nell’abbondanza).
La Sinergia tra aziende, tra famiglie e aziende e tra famiglie e famiglie può superare queste enormi storture.
Possiamo fare un esempio analizzando tutte le possibili variabili e vedere se senza rischi si va a risultato (vedi reality show).
Pensiamo a un gruppo d'acquisti per aziende e famiglie che ci permetta risparmi crescenti e alla fonte.
Riducendo i costi, a pari qualità, anche ai produttori inneschiamo un processo virtuoso che moltiplica i vantaggi.
La necessità dell'azienda o della famiglia è su base 100 per poterla assimilare a qualsiasi prodotto o servizio, soldi compresi.
Testato gratuitamente il prodotto o servizio, l'utilizzatore interessato potrà ordinare la quantità desiderata (es. 100) al gruppo.
Offre uno o più servizi concordati utili al gruppo d'acquisti, Sua attività e anche Sua piacevole Vocazione.
La merce sarà data gratuitamente dopo un periodo congruo di prova se lui svolgerà il Suo piacevole impegno.
Se vuole ritirare subito la merce ordinata dovrà mettere a garanzia la somma (es. 100) che sarà gradualmente restituita.
Se vuole ottenere un risparmio immediato e maggiore ordinerà la merce per un periodo più lungo 1, 3, 10, mesi/anni a tempo indeterminato.
Così otterrà a priori prezzi sempre più bassi ( del 10, 50, 70, fino al 90% in meno rispetto al prezzo più basso del mondo da Lui valutato) che pagherà con la Sua piacevole attività senza esborsi di denaro.
Se non vuole versare contanti a garanzia può versare a rate senza interessi tramite banca o finanziaria con fideiussione.
Il gruppo pagherà le rate per Lui e se il Suo lavoro come nei Suoi programmi è proficuo già al terzo mese potrà estinguergli il prestito o restituire la somma data a garanzia.
Il partecipante passerà a altri prodotti o servizi che grazie al Suo impegno volontario non pagherà via via, fino al tutto gratis.
Potremo distribuire (donare) così anche i soldi gratis ogni mese a fronte dei Suoi doni volontari a aziende o famiglie aderenti.
Ciascuno offrendo la Sua capacità disporrà così in breve di soldi e di tutti i prodotti e servizi gratuiti insieme alla Laurea nell'Università del Lavoro di Don Corrado Fioravanti (più regali più guadagni in merce, servizi e vile moneta!)tramite
ASSOCIAZIONE CULTURALE “IMAGINE ALL”
.
I) Parte teorica:
ASSOCIAZIONE CULTURALE “IMAGINE ALL”(auto realizzazione nell'arte: tutto quanto fa spettacolo).
Coinvolgiamo i banchieri e i finanziari nello sviluppo dell'arte.
Artisti nel terzo millennio: è ora di rivoluzionare il sistema monetario di affermazione artistica.
Il programma è quello di Napoleone: ciascuno ha nello zaino il bastone di maresciallo purchè abbia prontezza, coraggio e buona volontà.
Le qualità saltano fuori nell'esercitarsi.
Il programma in tre punti:
1) produzione max mediale per la realizzare tramite artisti veri o istintivi la trasformazione della società: L'arte aiuta la creazione, la logistica e la distribuzione dei prodotti e dei servizi, per una piena occupazione sviluppando l'economia e il benessere grazie al marchio apposito.
2) solo le intuizioni artistiche possono vincere tra l’altro l'illogicità del traffico e la negatività dello smog:
=====================
==========
Lorenzo approfitta della presente per salutare TUTTI simpaticamente: "Pace e Gioia!"!
Lorenzo è il creatore della prima moneta internazionale l'AURO o AURITO di proprietà del portatore
Lorenzo ordina con effetto immediato, nel nome e per il sangue di Gesù Cristo, tutto il bene e tutto il male, secondo quello che ognuno avrà meritato:
"Questo darà ancora, per l'ultima volta, spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni".
sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri
Lorenzo rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi come è già stato annunciato dai profeti.
Questo Tempio aprirà il più bel periodo di pace, prosperità e "risveglio" che il genere umano abbia mai conosciuto, insomma si tratta dell'ultima fase del genere umano dedicata allo Spirito Santo.
Lorenzo dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
- 1- saluto Nicolò Bellia e all'antropocrazia.
- 2- saluto tutti gli uomini di "buona volontà"
- 3- saluto tutti i servitori di Dio
- 4- saluto tutti i figli di Dio
http://www.youtube.com/user/
humanumgenus
http://www.youtube.com/user/
lorenzojhwh
"Insomma, Dio per tutta l'Eternità non vuole essere lodato e ringraziato per poco, ma per molto, molto e moltissimo!
Non neghiamogli questa felicità, diamogli la possibilità di poter operare prodigi in noi."
by lorenzo
Gloria a Dio per sempre!
A te, caro fratello mio, pace
da Lorenzo ,
ore serali
http://deiverbumdei.blogspot.com
http://www.youtube.com/lorenzojhwh
http://www.youtube.com/humanumgenus
lorenzo , Giacinto Auriti, Gesù di Betlemme e il futuro del genere umano
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org
il vero volto dell'istituzione
Il signoraggio bancario è il nostro
più alto simbolo istituzionale OCCULTATO disonestamente e criminosamente al popolo, questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.
Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Questo è il più grave Delitto di LESA Maestà e violazione criminale dei principi Costituzionali di base.
Per questo, adesso si cerca di manipolare anche la Costituzione unico nostro baluardo al diritto già criminalizzato.
Nota: REVISIONISMO STORICO
Il problema dei nostri giorni non è quello della complessità e che bisogna studiare molto e moltissimo per poter capire qualcosa.
Ma che bisogna saper cercare nella contro-informazione quelle fonti "genuine" che non ci facciano cadere nella "fosso" del depistaggio.
Una schiera sterminata di "mangia pagnotte S.p.A.", ovvero di: funzionari, massoni, politici e di docenti universitari collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la comprensione reale della storia nei suoi avvenimenti, ma anche e soprattutto, rendono incomprensibile la stessa realtà che ci circonda.
Allora, veniamo al dunque:
"sei disposto a dare la vita come me, oppure preferisce dare un contributo?"
Ti dico questo perché:
"Questo sistema criminale e parassitario del fondo monetario internazionale di Ali Baba e dei 40 ladroni di Banchieri Ebrei S.p.A., non solo non vi concederà alcuna speranza, e vi porterà al disastro totale NUCLEARE!"