signoraggio Carità

Lorenzo Scarola

Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria
ARTICOLO DI stefano 30 settembre 2008 1.15
A: stefano
















“Le grandi responsabilità dell’Ingegnere: ETICA e CULTURA elementi fondamentali”.

Cultura e Saperi: <…O sappiamo formare la Vera Cultura degli uomini con le Loro vocazioni realizzative o trasformiamo tutto in speculazione selvaggia che genera povertà: il Vero antisviluppo culturale e non solo. Rilanciamo quindi la cultura e i Beni Culturali di tutte le botteghe artigiane e commerciali, ripetiamo, uccise dalla “Denarocrazia” imposta anche in Italia dalla pazzia della “Finanza mondiale” (certe banche e loro multinazionali: predatori, eredi dei pirati)….>

“ANNO PAOLINO”: la nostra Chiesa e il suo sviluppo mondiale.

San Paolo, da solo e senza mezzi, circa 2000 anni fa, ha sviluppato il cattolicesimo in quasi tutto il mondo allora conosciuto. Lo sviluppo mondiale che “la nostra Chiesa” con i Suoi attuali mezzi sulle orme del Santo può realizzare nell’ “Anno Paolino” è iperbolicamente maggiore meglio se con l’aiuto della Chiesa Cattolica presente in quasi tutto il mondo.

Vi inviamo (a parte) la proposta di Milano come prima Città dello sviluppo anche culturale grazie alla Cultura Cattolica (o Cultura naturale per Atei) nell’“ANNO PAOLINO” (di cui Vi abbiamo già parlato) che una volta realizzata sarà modello da ripetere prima in ogni Regione e poi in ogni Provincia Italiana, Europea e Mondiale.

Stiamo allargando il progetto estendendolo agli sviluppi anche culturali (arti, professioni e mestieri) delle Regioni del Mondo cominciando proprio da Milano affinchè i milanesi, gli immigrati e i turisti richiamati dalla Cultura Mondiale possano conoscere da Milano il modo di vita e le realtà locali di tutto il Mondo con enormi vantaggi economici in primis per Milano.

Uccidendo le imprese/botteghe artigiane e commerciali, anche se con migliaia di addetti, si uccidono le famiglie cioè anticostituzionalmente si distrugge il Comune di Milano e il nostro Stato diminuendo anche gli utili ai milanesi.

Le botteghe sono il modello più simile alla Sacra Famiglia con la Bottega di Maria e Giuseppe che ha formato e fatto crescere l’Uomo Gesù (nostro modello di Uomo).

“…Inoltre siamo interessati a aiutarVi per costruire un progetto (a Vostra misura come un abito sartoriale) che moltiplichi gli utili per guadagnare il centuplo (basterebbe il doppio, ma il cristiano non si accontenta dovendo aiutare gli altri: quanti muoiono di fame?)… I progetti di circolarità (politico, economico, religioso, sanitario, monetario, equa giustizia, tecnologico, urbanistico, imprenditoriale, sindacale, associativo, comunicativo,…) sono invincibili come per il traffico (vedi a parte), li valorizziamo insieme?! Le leggi naturali ci liberano dal caos…”



In quale area Vi piacerebbe inserirVi viste le Vostre competenze?
Siamo pronti a sostenere tramite sponsor già individuati il/i progetto/i concordati nel Vostro ambito ideale di partecipazione che garantiscano il decollo dei Vostri programmi in ogni campo di Vostro concreto interesse di sviluppo.

Tramite sponsor, già trovati e disponibili, siamo in grado di finanziare, anche grazie alla città dello sviluppo anche culturale Cultura Cattolica “ANNO PAOLINO”, Milano e tutti i Vostri progetti per i Consumatori concordando le Vostre modalità di aggregazione di famiglie e botteghe da salvare e aiutare proprio aiutandoVi a superare le storture finanziarie cominciando dai nostri cittadini.

Restiamo a Vostra disposizione per definire l’applicazione pratica cominciando proprio da Milano.

Ci sono infiniti modi per attuarlo ingegneristicamente, scegliamo quello che sembra il migliore per Milano e per tutte le Comunità Milanesi e dopo test scientifici e pratici realizziamolo: ogni secondo è prezioso...







“ANNO PAOLINO”: la nostra Chiesa e il suo sviluppo mondiale.

San Paolo, da solo e senza mezzi, circa 2000 anni fa, ha sviluppato il cattolicesimo in quasi tutto il mondo allora conosciuto. Lo sviluppo mondiale che “la nostra Chiesa” con i Suoi attuali mezzi sulle orme del Santo può realizzare nell’ “Anno Paolino” è iperbolicamente maggiore meglio se con l’aiuto della Chiesa Cattolica presente in quasi tutto il mondo.

Ecco la bozza del progetto Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria provate a ottimizzarla adattandola al Vostro ambito che poi completeremo con le indicazioni del Vangelo:

IL VERO PATRIMONIO DELL’Universo E’ il Suo Creatore che con Carità lo sostiene in ogni particella infinitesimale fino agli infiniti spazi astrali, mentre serve ogni Persona mettendogli tutto il creato a disposizione con Carità rispettandone la libertà, ma continuando a proporre la Guarigione del Cuore per essere Tutti Santi e Beati con Maria. Economia/CREATIVITA’/PRODUTTIVITA’ NON COME SFRUTTAMENTO E DISCRIMINAZIONE SOCIALE, MA come VERA FONTE DI RICCHEZZA PER L’INTERSCAMBIO DI BENI/SERVIZI imitando Dio.

Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria.

L’ARTE “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria” ci permette

DI DISPORRE E OFFRIRE REGALITA’ A TUTTI!

Premessa: Al Centro del banco di mutuo soccorso “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria” abbiamo messo la Persona Umana.

Il dono di Dio della regalità/creatività/produttività umana è l’unico motore dell’economia che può far esplodere il benessere: grazie a Dio con noi lo puoi ottenere con il banco di mutuo soccorso “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria”.

Basta col dominio del denaro sull'Uomo: senza arti, professioni e mestieri (motori del sistema) anche il denaro non ci sarebbe. L'arte divina del creare/produrre con “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria” converte la fatica in piacere migliorando la qualità della vita.

La fantasia del Capitale Umano non deve inaridirsi, ma elaborare nuove strategie grazie a “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria ”.

Dimostrare che grazie alla creatività regale con “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria” si può ottenere ciò che si desidera (beni e servizi) senza pagarli, in più autorealizzarSi ottenendo soldi è possibile.

La "Catena di Sant'Antonio monetaria" deruba Pace e Bene a Tutti, banchieri compresi, va superata anche con le attuali regole (dal baratto siamo arrivati alla moneta, oltre esiste la multisinergia sponsorizzante/donante nell’abbondanza con “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria”).

La Sinergia (“Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria”) tra aziende, tra famiglie e aziende e tra famiglie e famiglie può superare queste enormi storture denarocratiche.

Possiamo fare un esempio numerico analizzando tutte le possibili variabili e vedere se senza rischi si va a risultato (vedi reality show).

Pensiamo a un gruppo d'acquisti del banco di mutuo soccorso “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria” per aziende e famiglie che ci permetta risparmi crescenti e alla fonte.

Riducendo i costi, a pari qualità, anche ai produttori inneschiamo un processo virtuoso che moltiplica i vantaggi.

Testato gratuitamente il banco di mutuo soccorso “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria ” l'aderente interessato ne potrà godere per soldi, merci e servizi nella quantità da Lui desiderata.

Il volontario (persona o azienda) del banco di mutuo soccorso “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria” offre uno o più servizi concordati utili al banco di mutuo soccorso “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria”, Sua attività e anche Sua piacevole Vocazione al servizio dei fratelli.

Il banco di mutuo soccorso “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria” dopo un congruo periodo di prova darà gratuitamente per sempre ciò che il Volontario chiede se svolgerà il Suo piacevole impegno.

Se vuole subito vivere in “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria” dovrà mettere a garanzia una somma nel banco di mutuo soccorso “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria” che sarà gradualmente restituita.

Se vuole ottenere un risparmio immediato e maggiore farà una richiesta al banco di mutuo soccorso “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria” per un periodo più lungo 1, 3, 10, …mesi/anni, fino a tempo indeterminato.

Così otterrà a priori ciò che gli serve a prezzi caritativi sempre più bassi ( del 10, 50, 90,…% in meno rispetto al prezzo più basso del mondo da Lui valutato per lo stesso bene) che otterrà con la Sua piacevole attività senza esborsi di denaro verso una vita di missione evangelizzatrice con “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria”.

Se non vuole versare contanti a garanzia può versare la somma a rate anche senza interessi tramite banca o finanziaria con fideiussione.

Il banco di mutuo soccorso “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria” pagherà le rate per Lui e se il Suo lavoro come nei Suoi programmi è proficuo già al terzo mese potrà estinguergli il prestito o restituire la somma data a garanzia per soddisfare le Sue esigenze.

Il partecipante richiederà al banco di mutuo soccorso “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria” di assolvere a altre Sue esigenze di Vita o altri prodotti o servizi che grazie al Suo impegno volontario non pagherà, via via fino al tutto gratis. Potremo distribuire (donare) così anche i soldi gratis ogni mese come contributo caritativo per aiutare i Suoi prossimi bisognosi a fronte dei Suoi doni volontari ad aziende o a famiglie aderenti.

Ciascuno offrendo la Sua capacità disporrà così in breve di soldi e di tutti i prodotti e servizi gratuiti insieme alla Laurea nell'Università del Lavoro del banco di mutuo soccorso “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria” (più regali più ottieni in merce, servizi e denaro!).



I) Parte teorica: Banco di mutuo soccorso “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria”

(realizzazione nella “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria”: tutto il Creato aiuta e ci porta al Padre).

Coinvolgiamo anche i banchieri, i finanziari e gli imprenditori nello sviluppo della “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria”.

Nel terzo millennio: è ora di rivoluzionare il sistema monetario di affermazione artistica personale con “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria ”.

Il programma è quello del Vangelo: ciascuno, anche l’ultimo, vale più del primo purchè abbia buona volontà.

Le qualità saltano fuori nell'esercitarsi.

Il programma in tre punti:

1) produzione, logistica e distribuzione per realizzare tramite “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria ” veri o istintivi il banco di mutuo soccorso del Vangelo e la trasformazione della società: l'arte dell’ “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria” aiuta la creazione, la logistica e la distribuzione dei prodotti e dei servizi, per una piena occupazione sviluppando l'economia e il benessere grazie al marchio apposito di Gesù e Maria.

2) solo le intuizioni fatte con “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria” possono vincere le morti bianche sul lavoro e nell'illogicità del traffico: maggiore “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria” danno grande incremento di sicurezza e prevenzione nel lavoro e nel fluidificare naturalmente i flussi urbani e extraurbani dei veicoli eliminando incroci, semafori e stop almeno nelle vie principali con il 90% di incidenti, morti, feriti e danni in meno, inoltre si risparmia l'80% del tempo con reperibilità maggiore dei parcheggi; a tutto vantaggio di un minor consumo di carburante con conseguente importante riduzione dello smog.

3)il banco di mutuo soccorso “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria” genera buoni acquisto caritativi (ticket carità): il lavoro “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria” al servizio dell'uomo permette di aumentare le merci prodotte e quindi di distribuire buoni che aumentano la disponibilità liquida del popolo (famiglie, imprese e enti pubblici).

Il banco di mutuo soccorso “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria” esalta la centralità della persona anche nella politica e nell'economia sviluppando l'intuizione che apre il cuore all'aiuto del prossimo in sinergia trasformando l’egoismo in altruismo vantaggioso.





II) parte teorico/pratica:

SVILUPPO PROGETTO banco di mutuo soccorso “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria” con PIATTAFORME.

Un bisogno essenziale: “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria” per ogni persona.

Proposta adesioni, garantita da sponsor già individuati, per avere e dare “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria” gratuitamente con vantaggi anche monetari.

Riuscire a dare a tutti gli individui un bene essenziale come il banco di mutuo soccorso “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria” in cambio mettendo a disposizione solo il loro Capitale Umano.

I volontari del Vangelo avranno un minimo di € 2.000/mese per il tempo pieno o minimo € 500/mese per un’ora al giorno (come rimborso spese o contributo per aiutare i prossimi bisognosi o contributo all’associazione locale della Piattaforma del Vangelo per famiglie, bisognosi, imprese e enti). Modalità di lavoro individuale da concordare prima di ogni mese.

La Piattaforma del Vangelo tutela lo stato di diritto, la Giustizia, il lavoro e il sociale, e permette l’unione in felice convivenza popolare di ogni: Persona, Famiglie, Imprese e Enti affinché ci si possa aiutare per un futuro migliore.

Superamento di ogni povertà (materiale, fisica, mentale e spirituale). Aderendo a sottoscrizione a premi ci sarà sempre un premio tranquillità per tutti: buono di oltre € 6.000 più oltre € 66.000,00 in caso di necessità*.

Decalogo per chi vuole formarsi nei Progetti del Vangelo:

1. opportunità mirate di lavoro nel banco di mutuo soccorso “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria ” per imprese e famiglie che garantiscano molto di più a tutti;

2. gruppo di acquisti caritativi (associati): permette di unire imprese e utilizzatori garantendo fino all’80% grazie all’arte del risparmio, comunque ai prezzi più bassi del mondo e poi su altri prodotti e servizi; gratis per chi coopera adeguatamente;

3. avere beni essenziali in abbondanza e qualità migliora la vita di tutti;

4. apoteosi delle famiglie degli imprenditori: migliorare la salute e l’aumento di disponibilità finanziaria in maniera perpetua;

5. prestiti anche senza interessi fino a € 50.000,00 con assenso della Banca, ai volontari delle piattaforme che rispettano gli impegni presi con contributi caritativi moltiplicati per chi deposita i suoi capitali nel banco di mutuo soccorso;

6. sponsor offrono ai volontari del Vangelo via via tutto quello che serve alla famiglia e all’impresa;

7. l’imprenditorialità sociale del banco di mutuo soccorso: gli aderenti sono formati e imparano a formare per ottenere moltiplicato il proprio vantaggio con garanzia di risultato;

8. l’università del lavoro tramite le scuole di vita e dei mestieri garantirà la laurea artistica a chi saprà regalare ottenendo sempre di più;

9. le imprese rivalorizzeranno i capitali umani dell’azienda con massima soddisfazione per il vertice, dipendenti, clienti e fornitori, tutti sempre più coinvolti nel banco di mutuo soccorso “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria”;

10. fondi comuni del Gruppo del Vangelo: se una persona vuole aderire con dei soldi, tramite bancoposta o banca primaria, diamo interessi superiori (come contributi caritativi in aiuto ai bisognosi) garantendo il capitale in 12 settori specifici che coprono tutto il mercato (alimentari, abbigliamento, arredamento, edilizia, elettrodomestici, mezzi di trasporto, divertimenti, salute, finanza, servizi, politica e religione), se il settore di investimento voluto raggiunge l’obiettivo oltre agli interessi il finanziatore ottiene anche i prodotti gratuitamente secondo i programmi del gruppo del Vangelo: più tutto il resto.

Con circa 100.000 persone che lavorano per scelta d’amore per il banco di mutuo soccorso “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria” diamo tutto gratis a tutti in Italia superando per sempre la guerra monetaria che schiavizza e regna sull’uomo (un milione di persone per dare tutto a meno e poi gratis in tutto il mondo). Se i nostri nonni senza mezzi ci hanno portato a queste potenzialità anche tecnologiche e monetarie, cosa potremmo darci e dare ai nostri figli se lavorassimo seriamente per l’Uomo senza farci guerre cartacee ?

* Subito buono per oltre € 6.000,00 a ciascuno, gli altri oltre € 66.000,00 a chi fa aderire dieci nuove persone al banco di mutuo soccorso “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria” (oltre € 6.000,00 per ciascuno dei 10 aderenti più oltre € 6.000,00 per chi li fa aderire: il buono comprende latte, pasta, pane, sale, olio, vino, pelati, biscotti e altri alimenti con altri prodotti e servizi offerti da sponsor e dati come prove campione a chi vuole sviluppare azioni sinergiche con incremento di benessere prima per gli aderenti e poi per Tutti in Italia e poi nel Mondo. L’associazione si riserva di accettare l’adesione dopo un congruo periodo di prova a proprio insindacabile giudizio sia nei tempi che nelle modalità.





III) parte pratica

banco mutuo soccorso “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria” PER LE PIATTAFORME DEL Gruppo del Vangelo. Superamento di ogni povertà ( materiale, fisica, mentale e spirituale)

Cinque livelli: a) volontariato; b) banca del tempo; c) università del lavoro; d) fondi etici; e) consorzio aziende.

Un premio tranquillità a tutti gli aderenti, buono di oltre € 6.000,00 più oltre € 66.000,00 in caso di necessità. [Subito oltre € 6.000,00 a ciascuno, gli altri oltre € 66.000,00 a chi fa aderire dieci nuovi operatori al Gruppo del Vangelo(oltre € 6.000,00 per ognuno dei 10 operatori + oltre € 6.000,00 per chi li fa aderire: il buono comprende latte, pasta, pane, sale, olio,vino, pelati, biscotti e altri alimenti con altri prodotti e servizi offerti da sponsor e dati come prove campione a chi vuole sviluppare azioni sinergiche con incremento di benessere prima per i soci aderenti e poi per Tutti in Italia e poi nel Mondo)].
Come iniziare?


Volontariato del Gruppo del Vangelo: prestito d’adesione come da prospetto (proponiamo € 19,90 al mese o € 115 per sei mesi con omaggio corso e testi-valore € 1.000) con tessera punti data da banca sponsor per riconoscerlo e prestare € 50.000,00 (previo assenso banca) anche senza interessi, se rispetta un impegno volontario concordato e permette accumulo punti bontà acquisiti con varie attività del volontario e dà diritto a sconti crescenti su merci e servizi offerti da società aderenti. Dal terzo mese, dopo l’analisi del lavoro svolto, il volontario potrà godere di un contributo spese aggiuntivo di € 500,00/mese finchè farà volontariato adeguato; dal quarto mese godrà, dopo l’analisi del suo operato, di benefici (come la pensione integrativa, la paghetta per i figli,…) che verranno concordati mese per mese anche successivamente.

Banca del tempo per il Gruppo del Vangelo: lo scopo è guadagnare ore. Prestito d’adesione come da prospetto (proponiamo € 49,90 al mese o € 495 all’anno con omaggio in più rispetto ai volontari infatti si vedranno pagati dagli sponsor in cambio di tempo: prima la bolletta del telefono, poi quella della luce, poi quella del gas, poi la spesa alimentare, poi la rata dell’auto, poi rata del mutuo e/o affitto, e poi tutto quello che serve alla famiglia con risultati crescenti facendo del bene e migliorando anche la propria qualità della vita). Su modello bancario, permette di depositare e/o acquisire ore lavoro importanti sia per chi offre, che per chi riceve in tutti i mestieri.

Università del lavoro per il Gruppo del Vangelo: prestito d’adesione come da prospetto (proponiamo a garanzia di minimo un’ora di impegno al giorno per minimo 5 anni di formazione = 1825 ore di lavoro per Amore un prestito caritativo, anche bancario, per € 129,90/mese per 60 mesi o € 6990,00 restituiti mensilmente se l’aderente rispetta l’impegno preso che vale minimo € 54.750,00 per la comunità). Gli aderenti sono formati e imparano a formare per ottenere almeno il doppio del proprio guadagno con garanzia di risultato. Formazione: prima fase associare, seconda fase insegnare ad associare, terza fase insegnare ad insegnare ad associare; quarta fase ingegnartigiano nel settore da lui scelto (banca, pizza, gelati, falegname, muratore, orafo, progettista, medico, …tutti i mestieri) imparano a cogestire la spesa e l’aggregazione di nuove forze lavoro, operai ingegnerizzati per l’abbondanza, con addestramento fino a pagargli la nuova bottega e lui diventa presidente di nuova associazione che distribuisce gratuitamente i propri prodotti prima ai soci e, una volta ben armonizzati i flussi finanziari, anche a tutti gli altri, che a loro volta per convenienza si assoceranno offrendo anche la propria forza lavoro. Già in fase formativa l’aderente all’università del lavoro ottiene fino a € 5.000,00/mese (fra prodotti, servizi e soldi) rispettando i piani di lavoro concordati: contributi esentasse dati all’associazione dove l’aderente è presidente e li gestisce in piena autonomia. Contributi formativi: la forza spesa-lavoro è il nostro capitale perché fa crescere le nostre attività. Ogni persona inserita e formata dall’aderente ad associare gli produce lire 1.000.000 al mese; se è formata dall’aderente a insegnare ad associare gli produce lire 3.000.000 al mese; se è formata a insegnare ad insegnare ad associare gli produce lire 10.000.000 al mese. Per esempio dopo 6 mesi con soli 6 aderenti, 3 che associano, 2 che insegnano ad associare e 1 che insegna ad insegnare ad associare gli renderebbero lire 19.000.000 al mese. Organizzandosi meglio in 12 mesi per esempio con 60 aderenti, 30 che associano, 20 che insegnano ad associare e 10 che insegnano a insegnare ad associare gli renderebbero lire 190.000.000 al mese. Questi contributi formativi al mese e a vita vanno all’associazione dove l’aderente è presidente e li gestisce per distribuire gratis la sua specialità produttiva in qualità e quantità sempre maggiori. Così si ottiene la laurea nell’università del lavoro dimostrando che il capitale umano supera il capitale monetario e sa guadagnare sempre più regalando i propri soldi e i propri prodotti e servizi.

Fondi comuni etici del Gruppo del Vangelo: se una persona, un’azienda o un ente vuole aderire con denaro, tramite bancoposta o banca primaria diamo interessi superiori (contributi per aiutare i prossimi bisognosi) garantendo anche il capitale, in 12 settori specifici che coprono tutto il mercato dell’arte (alimentari, abbigliamento, arredamento, edilizia, elettro-robot- domestici-utensili, mezzi di trasporto, divertimenti, sanità, finanza, servizi, politica e religione), se il settore di investimento prescelto raggiunge l’obiettivo oltre agli interessi il finanziatore ottiene anche i prodotti prescelti gratuitamente: i soldi, la casa, l’auto e/o tutto il resto.

Consorzio aziende del Gruppo del Vangelo: gruppo di acquisto e vendita intersettoriale con circa 400 aziende aderenti, per coprire tutte le fasce di mercato e valorizzare i capitali umani associati in fase creativa artistica. Scambiandosi soldi, prodotti, servizi e clienti, le aziende aderenti si riducono sempre più i costi dell’azienda e aumentano i fatturati, moltiplicando in modo esponenziale gli utili e rivalorizzando i capitali umani dell’azienda con massima soddisfazione per vertice, dipendenti, clienti e fornitori, tutti sempre più coinvolti, anche perché aumentano i loro guadagni. Si tende alla “sviluppo (vita eterna) aziendale” eliminando in interscambio i costi, l’UDL per imprese porta ad un moto perpetuo monetario-produttivo. Più si regala quantità e qualità di prodotti/servizi/soldi e più l’azienda guadagna in dimensioni/prodotti/servizi e in vile moneta, realizzando l’apoteosi dell’imprenditore. Convenzioni permettono di garantire “i prezzi più bassi del mondo” in tutte le aziende per tutte le merceologie, sia ai privati che alle aziende aderenti, la cifra scontata è considerata un prestito e grazie al lavoro sarà restituita gradualmente all’associazione dell’aderente che così ottiene gratis fin da subito, se lavorerà, tutti i soldi, i prodotti ed i servizi.

Del resto a ben vedere è quanto succede a una famiglia attiva e felice in cui i genitori provvedono ai figli e i figli ai genitori, nel modo migliore possibile come su esposto.



Bozza di messaggio missionario (ne vanno testati molti fino a trovare il migliore):

Banco di mutuo soccorso “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria” di OFFRIRE E DISPORRE gratis per Tutti!!!

Caro Amico, vuoi garantirti la vita migliore con il banco di mutuo soccorso del “Gruppo del Vangelo”?

Oggi puoi , COME?

Scegli il Tuo ambito di partecipazione attiva come operatore e/o volontario del banco di mutuo soccorso “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria ” per Tutti, la Tua collaborazione Ti assicurerà il benessere per Te e la Tua Famiglia sempre e gratuitamente.

Solo 1ora al mese del tuo impegno ti assicura questo e molto altro.…

E’ un metodo innovativo che porterà il cuore di tutti a vivere nella gratuità!

Informati!! Chiama il banco di mutuo soccorso “Carità per la Guarigione del Cuore di Tutti Santi e Beati con Maria” (tutto per Tutti) tel…… Oppure Vieni il Venerdì……



BUDGET L’utile potenziale è basato su un guadagno ipotetico di € 30,00 all’ora offerta. Nel budget si considerano quote con un importo medio € 2.000,00. Budget con 5 anni di attività volontaria 1 ora al giorno per volontario. Considerando un incasso medio di euro 2.000 ad associato frutto di un listino variegato di attività offerte da stilare in seguito.





GIORNO


VOLONTARI


VOLANTINI


ALTRI VOLONTARI


ASSOCIATI


ENTRATE


USCITE


CASSA


UT. MONETARIO


UT. POTENZIALE


TOT. UT. POTENZIALE









0


1


100


10


1


2.000


10


1.990


500


54.750


54.750

1


12


1200


120


12


24.000


120


25.870


6.000


547.500


602.250

2


144


14.400


1.440


144


288.000


1.440


312.430


72.000


6.679.500


7.281.750

3


1.728


172.800


17.280


1.728


3.456.000


17.280


3.750.150


864.000


80.154.000


87.435.750

4


20.736


2.073.600


207.360


20.736


41.472.000


207.360


45.014.790


10.368.000


961.848.000


1.049.283.750

5


248.832


24.883.200


2.488.320


248.832


497.664.000


2.488.320


540.190.470


124.416.000


11.542.176.000


12.591.459.750

=====================
==========
Lorenzo Scarola approfitta della presente per salutare TUTTI simpaticamente: "Pace e Gioia!"!
Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURO o AURITO di proprietà del portatore

Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome e per il sangue di Gesù Cristo, tutto il bene e tutto il male, secondo quello che ognuno avrà meritato:
"Questo darà ancora, per l'ultima volta, spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni".

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri



Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi come è già stato annunciato dai profeti.
Questo Tempio aprirà il più bel periodo di pace, prosperità e "risveglio" che il genere umano abbia mai conosciuto, insomma si tratta dell'ultima fase del genere umano dedicata allo Spirito Santo.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.

  • 1- saluto Nicolò Bellia e all'antropocrazia.

  • 2- saluto tutti gli uomini di "buona volontà"

  • 3- saluto tutti i servitori di Dio

  • 4- saluto tutti i figli di Dio 
http://www.youtube.com/user/
humanumgenus

http://www.youtube.com/user/
lorenzojhwh


"Insomma, Dio per tutta l'Eternità non vuole essere lodato e ringraziato per poco, ma per molto, molto e moltissimo!
Non neghiamogli questa felicità, diamogli la possibilità di poter operare prodigi in noi."
by lorenzo scarola
Gloria a Dio per sempre!
A te, caro fratello mio, pace
da Lorenzo Scarola,
ore serali 3205708054

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus



lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù di Betlemme e il futuro del genere umano
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

il vero volto dell'istituzione
Il signoraggio bancario è il nostro
più alto simbolo istituzionale OCCULTATO disonestamente e criminosamente al popolo, questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.
Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.

Questo è il più grave Delitto di LESA Maestà e violazione criminale dei principi Costituzionali di base.
Per questo, adesso si cerca di manipolare anche la Costituzione unico nostro baluardo al diritto già criminalizzato.





Nota: REVISIONISMO STORICO

Il problema dei nostri giorni non è quello della complessità e che bisogna studiare molto e moltissimo per poter capire qualcosa.
Ma che bisogna saper cercare nella contro-informazione quelle fonti "genuine" che non ci facciano cadere nella "fosso" del depistaggio.
Una schiera sterminata di "mangia pagnotte S.p.A.", ovvero di: funzionari, massoni, politici e di docenti universitari collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la comprensione reale della storia nei suoi avvenimenti, ma anche e soprattutto, rendono incomprensibile la stessa realtà che ci circonda.


Allora, veniamo al dunque:
"sei disposto a dare la vita come me, oppure preferisce dare un contributo?"
Ti dico questo perché:
"Questo sistema criminale e parassitario del fondo monetario internazionale di Ali Baba e dei 40 ladroni di Banchieri Ebrei S.p.A., non solo non vi concederà alcuna speranza, e vi porterà al disastro totale NUCLEARE!"
Reagite per voi stessi e per i vostri figli!