LEGA ARABA PUÒ SPARIRE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO

 MrChanakkalehttps://youtu.be/JZUndAZo8kA [ vedo che le lettere hanno fatto centro ] ANSWER [ ovviamente, io ho bisogno di 300 atomiche israeliane per disintegrare la LEGA ARABA! IO GIÀ SONO IL RE DI ISRAELE! .. E LA LEGA ARABA PUÒ SPARIRE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO! ] il fatto che ucciderò anche tutti i cristiani che vi sopravvivono non è rilevante: dato che il loro futuro di sterminio e genocidio è ummah shariah già stato segnato: da teologia della sostituzione!!
https://youtu.be/JZUndAZo8kA

clearly Netanyahu apologizes to me, because there is no country that can really set a universal policy: for UNIVERSAL BROTHERHOOD! .. and it's already a miracle in 666 NWO Bilderberg SpA IMF FED ECB BM 322 "skull and bones": the LGBT lobby pirates Darwin Sodom shariah UN, if a State can effectively set their own well-being and your safety!
yes but in this mode? you will never built the jewish Temple!

chiaramente Netanyahu si scusa con me, perché non esiste nessuno Stato che può realmente impostare una politica universale della FRATELLANZA UNIVERSALE! .. ed è già un miracolo nel NWO 666 Bilderberg SpA FMI BM FED BCE 322 "teschio e ossa" : i pirati lobby LGBT Darwin Sodoma shariah ONU, se, uno Stato può impostare efficacemente il proprio benessere e la propria sicurezza! http://www.timesofisrael.com/netanyahu-kahlon-meet-fail-to-reach-deal-on-broadcast-corporation/

https://www.youtube.com/user/MrChanakkale quindi, noi ci stiamo riempiendo di madrasse e moschee, mentre tutta la LEGA ARABA, non soltanto è senza reciprocità! ma, è la Ummah che non renderà mai un musulmano un vero cittadino europeo ed ecco perché Erdogan va in Germania da padrone a dettare legge su quanti figli devono fare i musulmani! e poiché ONU non condanna il delitto della shariah, chiaramente ONU ha condannato a genocidio islamico tutto il genere umano! e perché tu credi che gli israeliani devono essere autolesionisti come noi? quindi, gli israeliani: non si devono difendere dalla LEGA ARABA?
https://youtu.be/JZUndAZo8kA

my ISRAEL ] VEDI CHE FACEBOOK HA DECISO DI BUTTARMI FUORI DA ANSA! [se lo fanno? non vi entrerò più!

MrChanakkale i sionisti sono all'attacco ma la massa dorme....... ANSWER ] QUESTA è una minaccia mortale, loro i Farisei del Talmud satanisti cannibali Rothschild Bilderberg, loro hanno detto che sono sionisti, ma, tu non gli dovevi credere! SE VINCONO I VERI SIONISTI? POI, CROLLEREBBE IL NWO! il sionismo VERO: è legato al Regno di ISRAELE ed alla realizzazione delle profezie bibliche, quindi non può essere un movimento imperialistico, usurocratico massonico!
https://youtu.be/JZUndAZo8kA

in questo documento non soltanto si dimostra che: 1. NAVALNI è un agente della (NED)CIA https://youtu.be/JZUndAZo8kA che: 2. L’Fbi nasconde le prove che Obama ha spiato Trump 3. matteo pisckosky, in polonia, ha fondato partito smiana: ed è stato messo in isolamento senza un caso di accusa! ormai siamo noi nel regime nazista shariah GENDER Bilderberg!

Fantoni, un assessore tra i Giusti
Strada aperta da Pagine Ebraiche
Da Pagine Ebraiche allo Yad Vashem. Renato Fantoni, assessore alla Casa della prima Giunta fiorentina del dopoguerra, da domani sarà ufficialmente un “Giusto”. Ad aprire la strada al riconoscimento il giornale dell’ebraismo italiano, che nel 2014 pubblicava alcune testimonianze inedite sulle pagine di coraggio scritte da Fantoni in quei mesi. Decisiva, ai fini dell’inserimento tra i Giusti, la solidarietà offerta a un illustre collega di partito, l’ebreo liberale Eugenio Artom, futuro membro della Consulta nazionale e del Senato della Repubblica, che accolse in una casa a Pian del Mugnone insieme alla moglie e al maggiordomo.
Sulle pagine toscane del Corriere della sera Adam Smulevich rievoca il primo contatto con il figlio adottivo di Renato e i successivi incontri tra i due nuclei familari: “I diversi frammenti di quel passato, raccontati sia nella prospettiva dei salvatori che dei salvati, combaciavano alla perfezione. Era giunto il momento di procedere oltre. Fino a Gerusalemme”.


https://youtu.be/WAC7eWxYTSA Alta Massoneria bancaria e crollo demografico. Democrazia Integrale 12/3/2000 cerca questo video di GIACINTO AURITI
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ho lasciato la mia attività imprenditoriale ( 1500 alberi uliveto specializzato: di: azienda agricola biologica che è stata venduta) ed ho fatto un sacrificio economico di 600mila euro per difendere i martiri cristiani, ma tutto questo mio sacrificio di 10 anni di lavoro (almeno 10 ore di lavoro ogni giorno): è stato tutto inutile: per colpa dei Bilderberg UE NATO Onu, con i suoi i nuovi diritti umani nazisti shariah! Globalisti GENDER lobby LGBT teosofia satanica (senza scientifico supporto): dittatura GENDER Darwin Sodoma a tutti ( in violazione clamorosa della legge naturale), e loro Maomettani shariah a tutti ONU OCI, hanno vanificato il mio progetto culturale universale metafisico (Jacques Maritain) per la fratellanza universale umanistica, per far sorgere il Regno di Israele: che è un unico: progetto integrato, quale progetto: unicamente politico laico agnostico.. e il traditore Matteo RENZI, con tutti i traditori PD: gli amici delle Banche Centrali, ha detto che è da trattamento sanitario nazionale chi parla di micro-chip, e di scie chimiche, mentre, tutti potete seguire la conferenza di John Owen Brennan (born September 22, 1955) is an American government official who was the Director of the Central Intelligence Agency, cioè quando lui era direttore della CIA: sulle scie chimiche: https://www.youtube.com/watch?v=4ghvLJthtt4
[[ CIA & SCIE CHIMICHE ]] i mondialisti ( tipografia SpA FMI Bilderberg ) hanno deciso di sbloccare la tecnologia dell'H2O (idrogeno) che hanno nel cassetto da oltre 50anni, dopo la terza guerra mondiale! .. ma è stato deciso, anche, che voi non sarete vivi per vederla!) e tutti questi SpA FMI BCE FED BM NATO CIA di NWO: Alto tradimento costituzionale anale il SIGNORAGGIO BANCARIO, e loro Bilderberg lobby LGBT, che loro pensano all'unisono insieme ai loro shariah: a islamizzare il mondo: (nel loro luciferino odio contro Gesù di Betlemme: Talmud e Corano si sono alleati tra di loro ) e quindi, pensano soltanto a fare atti di cannibalismo contro la civiltà ebraico cristiana: ad insidiare Europa Israele e Russia: assolutamente incuranti: di avere distrutto il patto di coesistenza sociale pacifica. ecco perché: nella NATO la CIA OCI ONU Lega ARABA ci stanno spingendo sull'abisso di una guerra mondiale nucleare (calunniando una Russia innocente) dove, per colpa loro: ogni forma di vita potrebbe sparire, da un momento all'altro: in questo pianeta!

====================

Bimbi uccisi a Trento: oggi autopsie, colpiti con 5 martellate al capo ] un altra tragedia del sistema bancario perché non è il mutuo ipotecario l'unico sistema con cui i SpA FED BCE FMI BM Bilderberg NWO ti possono ammazzare! [ I corpi dei bambini trovati in casa. Sono stati colpiti alla testa in tutto con cinque colpi di martello i due bambini di due anni e mezzo e quattro, uccisi a Trento dal padre Gabriele Sorrentino, poi suicidatosi. Questi i risultati degli esami necroscopici eseguiti oggi su disposizione della Procura di Trento. Uno dei bambini è stato raggiunto da un solo colpo di martello, l'altro bimbo con 3-4 colpi. Nelle prossime ore dovrebbe essere rilasciato il nulla osta per la loro sepoltura. Proseguono intanto gli accertamenti degli inquirenti sulla situazione finanziaria del padre, che pare fosse sul lastrico per una serie di operazioni finanziarie e immobiliari arrischiate. Gli inquirenti hanno acquisito in particolare il pc dell'uomo che lavorava in casa da tre anni come operatore finanziario.

La ricostruzione - Due bambini di due anni e mezzo e quattro uccisi dal padre a martellate, prima di essere accompagnati a scuola. Poi la fuga in auto dell'uomo, il salto nel vuoto da una parete di montagna e il suicidio. Infine il ritorno a casa della madre che sconvolta ha trovato i corpi martoriati dei figli. Questa la successione di una tragedia familiare che ha sconvolto Trento. Teatro del duplice omicidio un appartamento di un modernissimo stabile in via della Costituzione, a pochi metri dal Museo delle Scienze, nel nuovo quartiere delle Albere progettato dall'architetto Renzo Piano.

I CASI PRECEDENTI IN ITALIA (LEGGI)

La madre dei bimbi, Sara Failla, veterinaria, è tornata a casa all'ora di pranzo ed entrata in soggiorno ha fatto la scoperta: Alberto e Marco in un lago di sangue. Lanciato l'allarme, le forze dell'ordine si sono messe subito alla ricerca del marito della donna, Gabriele Sorrentino, 45 anni, operatore finanziario con un passato da carabiniere , prima nel Comando di Riva del Garda poi come aspirante elicotterista a Bolzano. In breve tempo è stata trovata l'auto dell'uomo, parcheggiata vicino all'hotel Panorama, a Sardagna, sobborgo di Trento che sovrasta la città e si raggiunge in funivia. In fondo ad un dirupo roccioso il corpo senza vita di Sorrentino. All'origine di questa tragedia potrebbe esserci un movente di tipo finanziario.

QUANDO I GENITORI UCCIDONO

E' questa la pista principale che seguono gli inquirenti, ha detto il sostituto procuratore di Trento Pasquale Profiti. L'uomo sarebbe stato in procinto di acquistare alcuni appartamenti attigui a quello di proprietà.

"Si ipotizza che Sorrentino potesse avere difficoltà di carattere economico. D'altra parte nessun biglietto o altra indicazione scritta è stata trovata sulle motivazioni del gesto", ha sottolineato il magistrato. "Non ci sono stati tentativi di inquinare la scena del delitto. La moglie - ha aggiunto - era uscita di casa come tutte le mattine. L'uomo svolgeva delle attività finanziarie in casa ed era normalmente là con i figli quando la moglie non c'era". Non si sa ancora se i piccoli si siano accorti di che cosa stava loro accadendo. Sarà l'autopsia a chiarirlo". C'è incredulità fra i residenti del nuovissimo quartiere delle Albere, ancora poco abitato ma comunque molto frequentato da turisti e studenti grazie alla nuova biblioteca centrale universitaria.

"Il padre dei due bimbi mi aveva detto pochi giorni fa che stava per firmare il rogito, se uno decide di acquistare casa dovrebbe essere una persona equilibrata e normale", dice un vicino. "Non avrei mai pensato che Gabriele avrebbe potuto fare una cosa del genere, sembravano una famiglia da pubblicità in tv. Lui sembrava una bellissima persona che adorava i suoi bambini". Della famiglia Sorrentino parla anche una delle bariste del locale che si trova nel quartiere delle Albere.

"Una famiglia unita, bellissima, perfetta. Il papà aveva un bellissimo modo di fare con i bambini". Nella tragedia è anche coinvolta la sorella maggiore dei due bambini uccisi, 16 anni, attualmente in gita scolastica. "Anche la ragazzina si vedeva che era molto legata a Gabriele", dice la barista. "I bimbi poi erano molto legati anche al nonno paterno, che vive nell'edificio di fronte ai Sorrentino. Ieri mattina li ho visti come sempre, era tutto normale, erano sereni, anche il padre". Per il vescovo di Trento, Lauro Tisi questa "è una tragedia familiare, con il suo indicibile carico di dolore, che toglie il respiro".

=====================
cosa ti fa credere, che non andrai a gridare anche tu il metallo fuso nel motore atomico del nostro pianeta? https://youtu.be/dMp0FE2iRaU


MrChanakkale ] cerchiamo di capirci...... secondo te chi uccise JFK ? answer ] NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI quelli che si opposero alla Costituzionale sovranità monetaria perché JFK emanò ordine esecutivo 11110 fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Naturalmente loro non vogliono fare i sionisti per distruggere il NWO SpA FED BCE BM FMI per andare a vivere nel deserto! ... magari sottomessi ad un RE, mentre ora sono i padroni del mondo! https://youtu.be/JZUndAZo8kA

Perché Facebook dovrebbe rimuovere queste restrizioni? [ eih facebook 55 sado-maso Gender Darwin Sodoma ] I MARTIRI CRISTIANI TI RINGRAZIANO! cosa ti fa credere, che non andrai a gridare anche tu il metallo fuso nel motore atomico del nostro pianeta?
https://youtu.be/dMp0FE2iRaU Invia un appello per le limitazioni imposte a Im dhimmi in Sharia Law ] Appello negato
Spiacenti, potresti non riuscire a inviare appelli relativi a limitazioni imposte alla tua Pagina più di 6 mesi fa.

======================

NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI5
 burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Perché Facebook dovrebbe rimuovere queste restrizioni? [ eih facebook 55 sado-maso Gender Darwin Sodoma ] I MARTIRI CRISTIANI TI RINGRAZIANO! cosa ti fa credere, che non andrai a gridare anche tu il metallo fuso nel motore atomico del nostro pianeta? https://youtu.be/dMp0FE2iRaU Invia un appello per le limitazioni imposte a Im dhimmi in Sharia Law ] Appello negatoSpiacenti, potresti non riuscire a inviare appelli relativi a limitazioni imposte alla tua Pagina più di 6 mesi fa. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/03/29/trump-a-senatorispero-lavoro-bipartisan_b8677869-f5f3-4426-8899-8d05d678891b.html
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI13
 burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

eih facebook 55 sado-maso Gender Darwin Sodoma ] cosa ti fa credere, che non andrai a gridare anche tu il metallo fuso nel motore atomico del nostro pianeta? https://youtu.be/dMp0FE2iRaUClinton, su sanita' vittoria di tuttihttp://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/03/29/clinton-su-sanita-vittoria-di-tutti_4a455c6e-920b-4e3c-a532-f924ac555a0f.html
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI29
 burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

MrChanakkale ] cerchiamo di capirci...... secondo te chi uccise JFK ? answer ] NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI quelli che si opposero alla Costituzionale sovranità monetaria perché JFK emanò ordine esecutivo 11110 fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Naturalmente loro non vogliono fare i sionisti per distruggere il NWO SpA FED BCE BM FMI per andare a vivere nel deserto! ... magari sottomessi ad un RE, mentre ora sono i padroni del mondo!
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

 burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

cosa ti fa credere, che non andrai a gridare anche tu il metallo fuso
nel motore atomico del nostro pianeta? https://youtu.be/dMp0FE2iRaU
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

 burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

perché c'è una sola piramide: massonica bancaria islamica: con Allah che è l'occhio di lucifero polifemo ] WASHINGTON - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump torna su Twitter e, in quella che appare come una reazione agli sviluppi circa il 'Russiagate', scrive: ''Perche' le Fake News non parlano dei legami di Podesta con la Russia come riferito da @FoxNews o del denaro dalla Russia a Clinton - vendita di uranio?''.http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/03/29/trumpperche-non-fake-news-su-podesta_cd7ff00f-70e9-4e16-8ead-9ff133201104.html
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

 https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

MrChanakkale i sionisti sono all'attacco ma la massa dorme....... ANSWER ] QUESTA è una minaccia mortale, loro i Farisei del Talmud satanisti cannibali Rothschild Bilderberg, loro hanno detto che sono sionisti, ma, tu non gli dovevi credere! SE VINCONO I VERI SIONISTI? POI, CROLLEREBBE IL NWO! il sionismo VERO: è legato al Regno di ISRAELE ed alla realizzazione delle profezie bibliche, quindi non può essere un movimento imperialistico, usurocratico massonico!
https://youtu.be/JZUndAZo8kA

in questo documento non soltanto si dimostra che: 1. NAVALNI è un agente della (NED)CIA https://youtu.be/JZUndAZo8kA che: 2. L’Fbi nasconde le prove che Obama ha spiato Trump 3. matteo pisckosky, in polonia, ha fondato partito smiana: ed è stato messo in isolamento senza un caso di accusa! ormai siamo noi nel regime nazista shariah GENDER Bilderberg!

https://youtu.be/WAC7eWxYTSA Alta Massoneria bancaria e crollo demografico. Democrazia Integrale 12/3/2000 cerca questo video di GIACINTO AURITI
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ho lasciato la mia attività imprenditoriale ( 1500 alberi uliveto specializzato: di: azienda agricola biologica che è stata venduta) ed ho fatto un sacrificio economico di 600mila euro per difendere i martiri cristiani, ma tutto questo mio sacrificio di 10 anni di lavoro (almeno 10 ore di lavoro ogni giorno): è stato tutto inutile: per colpa dei Bilderberg UE NATO Onu, con i suoi i nuovi diritti umani nazisti shariah! Globalisti GENDER lobby LGBT teosofia satanica (senza scientifico supporto): dittatura GENDER Darwin Sodoma a tutti ( in violazione clamorosa della legge naturale), e loro Maomettani shariah a tutti ONU OCI, hanno vanificato il mio progetto culturale universale metafisico (Jacques Maritain) per la fratellanza universale umanistica, per far sorgere il Regno di Israele: che è un unico: progetto integrato, quale progetto: unicamente politico laico agnostico.. e il traditore Matteo RENZI, con tutti i traditori PD: gli amici delle Banche Centrali, ha detto che è da trattamento sanitario nazionale chi parla di micro-chip, e di scie chimiche, mentre, tutti potete seguire la conferenza di John Owen Brennan (born September 22, 1955) is an American government official who was the Director of the Central Intelligence Agency, cioè quando lui era direttore della CIA: sulle scie chimiche: https://www.youtube.com/watch?v=4ghvLJthtt4 [[ CIA & SCIE CHIMICHE ]] i mondialisti (tipografia SpA FMI Bilderberg ) hanno deciso di sbloccare la tecnologia dell'H2O (idrogeno) che hanno nel cassetto da oltre 50anni, dopo la terza guerra mondiale! .. ma è stato deciso, anche, che voi non sarete vivi per vederla!) e tutti questi SpA FMI BCE FED BM NATO CIA di NWO: Alto tradimento costituzionale anale il SIGNORAGGIO BANCARIO, e loro Bilderberg lobby LGBT, che loro pensano all'unisono insieme ai loro shariah: a islamizzare il mondo: (nel loro luciferino odio contro Gesù di Betlemme: Talmud e Corano si sono alleati tra di loro ) e quindi, pensano soltanto a fare atti di cannibalismo contro la civiltà ebraico cristiana: ad insidiare Europa Israele e Russia: assolutamente incuranti: di avere distrutto il patto di coesistenza sociale pacifica. ecco perché: nella NATO la CIA OCI ONU Lega ARABA ci stanno spingendo sull'abisso di una guerra mondiale nucleare (calunniando una Russia innocente) dove, per colpa loro: ogni forma di vita potrebbe sparire, da un momento all'altro: in questo pianeta!
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI


 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


SALMAN SAUDI ARABIA ] mi piacerebbe fare una chiacchierata con te! [ come vuoi tu! .. se lo desideri vengo io
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI


 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


Il sistema antimissile statunitense Patriot
Gli USA non capiscono perché sia una minaccia per la Russia il sistema antimissilistico
La Russia continua a riferire agli Stati Uniti le sue preoccupazioni per la distribuzione del sistema di difesa antimissilistica, ma non ottiene risposta.
Difesa antimissilistica USA in Europa costituisce minaccia di attacco nucleare alla Russia
Le basi missilistiche americane in Europa e le barche nei pressi dei confini russi creano un potente potenziale per un eventuale, improvviso attacco nucleare per la Federazione russa.
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI


 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


SALMAN SAUDI ARABIA ] mi piacerebbe fare una chiacchierata con te!
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI


 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


VERAMENTE NON MI SEMBRAVA CHE LA MERKEL FOSSE NUDA! Invia un appello per le limitazioni imposte a Shariah Gender Bilderberg
La tua Pagina ha le seguenti restrizioni: La tua Pagina non è più visibile e non può essere ripubblicata.
Perché Facebook dovrebbe rimuovere queste restrizioni? VERAMENTE NON MI SEMBRAVA CHE LA MERKEL FOSSE NUDA! Invia appello
Abbiamo ricevuto il tuo appello ed esamineremo il tuo caso.
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI


 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


a facebook non piacciono i miei canali! [ "shariah GENDER Bilderberg " ] https://www.facebook.com/Shariah-Gender-Bilderberg-302104506874698/ NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
 Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Sono state imposte delle limitazioni a Shariah Gender Bilderberg. La tua Pagina non è più visibile e non può essere ripubblicata.
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

a facebook non piacciono i miei canali! [ "shariah GENDER Bilderberg " ] https://www.facebook.com/Shariah-Gender-Bilderberg-302104506874698/
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

in questo documento non soltanto si dimostra che:
1. NALVANI è un agente della (NED)CIA https://youtu.be/JZUndAZo8kA che:
2. L’Fbi nasconde le prove che Obama ha spiato Trump
3. matteo pisckosky, in polonia, ha fondato partito smiana: ed è stato messo in isolamento senza un caso di accusa!
ormai siamo noi nel regime nazista shariah GENDER Bilderberg!
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

https://www.facebook.com/Regno-Israele-x-Adonia-o-x-Salomone-397525603979323/ Sono state imposte delle limitazioni a: "Regno Israele x Adonia o x Salomone"
 La tua Pagina non è più visibile e non può essere ripubblicata. Perché Facebook dovrebbe rimuovere queste restrizioni? ANSWER perché è una restrizione ingiusta e illogica!
Invia un appello per le limitazioni imposte a Regno Israele x Adonia o x Salomone
Invia appello
Abbiamo ricevuto il tuo appello ed esamineremo il tuo caso.
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

https://www.facebook.com/Regno-Israele-x-Adonia-o-x-Salomone-397525603979323/
Il tuo account è bloccato in via temporanea Abbiamo individuato delle attività sospette sul tuo account Facebook e, come precauzione di sicurezza, lo abbiamo temporaneamente bloccato. È probabile che il tuo account sia stato violato in seguito
all'inserimento della tua password su un sito Web progettato per essere
simile a Facebook. Questo tipo di attacco è noto come phishing. Per maggiori informazioni, visita il Centro assistenza.
Nei prossimi passaggi, ti guideremo nel completamento di un controllo di
sicurezza per garantire la sicurezza del tuo account e consentirti di
accedervi di nuovo.
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

PER LA GLORIA di DIO e del Suo Regno di ISRAELE, io sfido da solo tutto il NUOVO ORDINE MONDIALE ISLAMICO!
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio [ La tua Pagina è stata rimossa dalla pubblicazione ] ok. io sono stato punito senza alcuna motivazione! e voi penserete che io sono stato ingenuo, perché adesso verranno disintegrati tutti i miei commenti ANSA.. ma, non è così: 1. la Democrazia non potrà essere salvata dal satanismo massonico usurocratico banche centrali SpA Morgan Rochefeller il Regime Bilderberg: unicamente dalla presenza dei miei commenti ANSA! [ Tieni presente che se il tuo appello sarà respinto, la Pagina sarà eliminata in modo permanente. Hai fatto appello contro questa decisione Oggi alle 19:46 28 marzo 2017 ] 2. il mio ministero politico universale (cerca UNIUS REI) è metafisico e non dipende dai miei siti internet!

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio [ è soltanto la shariah della LEGA ARABA che trasformerà i nostri musulmani (tutte brave persone) in una minaccia mortale.. e questa guerra di religione contro di noi? la LEGA ARABA già lo sta SHARIAH facendo! [ ONU di Massoni e satanisti shariah, ecco perché hanno ragione tutti coloro che decidono di fermare il flusso dei migranti! ] Ue a Vienna, conseguenze stop relocation: 'Nessun Paese può ritirarsi unilateralmente da piano europeo'.
https://www.facebook.com/Tu-sei-schiavo-impuro-dhimmi-in-Sharia-Law-teologia-sostituzione-genocidio

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
ho lasciato la mia attività imprenditoriale ( 1500 alberi uliveto specializzato: di: azienda agricola biologica che è stata venduta) ed ho fatto un sacrificio economico di 600mila euro per difendere i martiri cristiani, ma tutto questo mio sacrificio di 10 anni di lavoro (almeno 10 ore di lavoro ogni giorno): è stato tutto inutile: per colpa dei Bilderberg UE NATO Onu, con i suoi i nuovi diritti umani nazisti shariah! Globalisti GENDER lobby LGBT teosofia satanica (senza scientifico supporto): dittatura GENDER Darwin Sodoma a tutti ( in violazione clamorosa della legge naturale), e loro Maomettani shariah a tutti ONU OCI, hanno vanificato il mio progetto culturale universale metafisico (Jacques Maritain) per la fratellanza universale umanistica, per far sorgere il Regno di Israele: che è un unico: progetto integrato, quale progetto: unicamente politico laico agnostico.. e il traditore Matteo RENZI, con tutti i traditori PD: gli amici delle Banche Centrali, ha detto che è da trattamento sanitario nazionale chi parla di micro-chip, e di scie chimiche, mentre, tutti potete seguire la conferenza di John Owen Brennan (born September 22, 1955) is an American government official who was the Director of the Central Intelligence Agency, cioè quando lui era direttore della CIA: sulle scie chimiche: https://www.youtube.com/watch?v=4ghvLJthtt4 [[ CIA & SCIE CHIMICHE ]] i mondialisti (tipografia SpA FMI Bilderberg ) hanno deciso di sbloccare la tecnologia dell'H2O (idrogeno) che hanno nel cassetto da oltre 50anni, dopo la terza guerra mondiale! .. ma è stato deciso, anche, che voi non sarete vivi per vederla!) e tutti questi SpA FMI BCE FED BM NATO CIA di NWO: Alto tradimento costituzionale anale il SIGNORAGGIO BANCARIO, e loro Bilderberg lobby LGBT, che loro pensano all'unisono insieme ai loro shariah: a islamizzare il mondo: (nel loro luciferino odio contro Gesù di Betlemme: Talmud e Corano si sono alleati tra di loro ) e quindi, pensano soltanto a fare atti di cannibalismo contro la civiltà ebraico cristiana: ad insidiare Europa Israele e Russia: assolutamente incuranti: di avere distrutto il patto di coesistenza sociale pacifica. ecco perché: nella NATO la CIA OCI ONU Lega ARABA ci stanno spingendo sull'abisso di una guerra mondiale nucleare (calunniando una Russia innocente) dove, per colpa loro: ogni forma di vita potrebbe sparire, da un momento all'altro: in questo pianeta!

al Governo massonico mondiale di youtube! ] quindi a dispetto di tutto questo mio lavoro di 10 anni in youtube: si va tutti ad uno scontro muscolare: tutti contro tutti? QUANTO QUESTO PROGETTO È INTELLIGENTE?

https://youtu.be/WAC7eWxYTSA Alta Massoneria bancaria e crollo demografico. Democrazia Integrale 12/3/2000 cerca questo video di GIACINTO AURITI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

quindi io sfido da solo tutto il NUOVO ORDINE MONDIALE ISLAMICO!
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI


 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio La tua Pagina è stata rimossa dalla pubblicazione. io sono stato punito sena alcuna motivazione! ] e voi penserete che io sono stato ingenuo, perché adesso verranno disintegrati tutti i miei commenti ANSA.. ma, non è così, la Democrazia non potrà essere salvata dal satanismo del Regime Bilderberg: dalla presenza dei miei commenti ANSA!
Tieni presente che se il tuo appello sarà respinto, la Pagina sarà eliminata in modo permanente.
Hai fatto appello contro questa decisione Oggi alle 19:46 28 marzo 2017 https://www.facebook.com/Tu-sei-schiavo-impuro-dhimmi-in-Sharia-Law-teologia-sostituzione-genocidio
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

La tua Pagina è stata rimossa dalla pubblicazione. https://www.facebook.com/Tu-sei-schiavo-impuro-dhimmi-in-Sharia-Law-teologia-sostituzione-genocidio La tua Pagina non è al momento visibile su Facebook. Sembra che i contenuti pubblicati sulla tua Pagina non rispettino le Condizioni di Facebook e gli Standard della comunità, pertanto la Pagina è stata nascosta. Questi Standard e Condizioni sono stati adottati per garantire che Facebook sia sempre un ambiente accogliente e rispettabile.
Se ritieni che la tua Pagina sia stata nascosta per errore, puoi inviare un appello. Prima di inviare un appello, ti suggeriamo di rimuovere dalla tua Pagina eventuali contenuti che non rispettano i nostri Standard e Condizioni. Tieni presente che se il tuo appello sarà respinto, la Pagina sarà eliminata in modo permanente.
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

cosa è libero nel monopolio massonico mondialista tecnocratico: SpA FED
BCE Soros Mogan Rochefeller? LO STESSO CONCETTO DI DEMOCRAZIA È STATO
SCARDINATO! questo è il regime del fariseo usuraio universale
Bilderberg: il detentore monetario parassita: alto tradimento
Costituzionale: il signoraggio bancario! LA UNICA STRATEGIA CHE DOVREBBE
 PORTARE al SATANISMO pornocratico GENDER di un MONDO UNIPOLARE: NATO
CIA BANCHE CENTRALI! ONG occidentali e Siria: le maschere sono cadute!
di sitoaurora S. Bensmail, Mondialisation, 27 marzo 2017, Il conflitto
siriano, giunto al settimo anno, ha fatto cadere molte maschere, come
quelle delle ONG internazionali, neutrali e indipendenti in apparenza e
chiamate "umanitarie". In effetti, numerosi ricercatori e giornalisti
investigativi, assai poco noti in Francia e per una buona ragione,
cominciano ad indagarle. In collaborazione segreta con l'aggressore
statunitense, ONG come "Medici senza frontiere" (MSF), "Amnesty
International" e molte altre, dall'inizio del conflitto nel 2011 (e
anche prima), sono strumenti sovversivi e di propaganda volti a fare
cadere Damasco. Si sono quindi volutamente schierate coi gruppi armati
cosiddetti "ribelli", cioè, i terroristi, fornendogli supporto medico e
logistico. Con questo articolo vi proponiamo i principali risultati di
queste analisi sul campo e nei media, in particolare di MSF, quindi
chiedendo agli Stati di contrastare con nettezza tali strutture estere
detonatori di guerre future. Infine, collegando le attività di tali ONG
che destabilizzano i Paesi che resistono alla egemonia imperialista
all'insediamento in Europa di milioni di "migranti" dovuti alla
distruzione della Siria (e altri Paesi sovrani della regione),
ipotizziamo il "caos pianificato" contro questo continente vassallo
delle nazioni anglosassoni.
In Francia, le proteste contro "la violenza della polizia" per il presunto stupro del giovane Theo da parte di un poliziotto nel 93.mo Dipartimento, aumentano per dimensioni e violenze. Nelle città i gruppi radicali di estrema sinistra, "antifascisti", comprendenti studenti delle superiori, nelle ultime settimane, categoria da sempre minacciata dai governi. Come negli Stati Uniti, ma su scala minore e con una colorazione molto particolare, la violenza urbana è controllata da organizzazioni che hanno esperienza in tafferugli, vandalismo e provocazione. "No Border", "Antifa" e altre fazioni radicali, facilmente manipolati e impuniti, generalmente appartengono alla stessa nebulosa che violentemente si oppose alla polizia a Calais e altrove, in difesa dei "migranti" (1). Tanto in Francia che negli Stati Uniti, le associazioni di attivisti e organizzazioni non governative, che difendono l'assenza dei confini, l'eventuale eliminazione degli Stati e dei loro servizi pubblici e il massiccio afflusso di milioni di profughi, quale assalto all'Europa, non esitano a usare la violenza organizzata. Sono attivi verso l'obiettivo finale dell'élite sovranazionale, ultra-potente e intoccabile rappresentata da grandi nomi come Bill Gates e molti altri: la globalizzazione mondialista supportata dal controllo totale e dal dominio delle popolazioni e delle loro élite locali. Al servizio di tale progetto, con il pretesto di "diritti umani", l'"Asilo è la grandezza del nostro Paese", particolarmente sostenuto dalla sinistra al caviale (o salmone biologico!) francese, il sistema mediatico-intellettuale arruola il consenso generale e il pensiero perverso di tale idea di governo oligarchico. In quale altro modo descrivere la posizione straordinaria dei vertici della Pubblica Istruzione, che fa capo al centro d'istruzione e d'indirizzo nello stesso dipartimento problematico di Seine Saint-Denis, dove ricercatori e psicoanalisti per lo più confessarono senza mezzi termini, nel settembre 2015: "Finalmente, l'economia risparmiata dalla politica di austerità del governo sarà felice di accogliere i migranti..." (2) Le classi medie sempre più povere e "sdentate", secondo questa immagine spregevole del presidente F. Hollande contro gli svantaggiati, l'apprezzeranno.
La confusione dei confini e la mescolanza forzata e brutale dei popoli, le cui conseguenze in divisioni e scontri sono certe, appaiono cruciali per le ONG della "solidarietà internazionale" e i benpensanti intellettuali dominanti e prezzolati. Negli ultimi decenni, questo punto di vista è stato preparato a tutti i livelli, in particolare dai grandi e influenti mass media, cultura e tempo libero, in particolare promuovendo la cultura del "meticciato", eretta a valore intrinseco. Dal Libro nero delle ONG di Julien Teil: "Le organizzazioni non governative, da una cinquantina nel 1948 sono quasi quattromila oggi. Hanno invaso la società civile e la fedeltà ad essa. In realtà, molte, spesso le più grandi per dimensioni, rivaleggiano con le multinazionali con cui condividono il desiderio di cancellare i confini, hanno di "non governativo" solo il nome. Perché dietro loghi e acronimi ben scelti, per dare la sensazione che la loro unica ragione di esistere sia promuovere un mondo migliore, ci sono agenzie governative o personalità le cui carriere e posizioni lasciano pochi dubbi su intenzioni e collusioni". (3) I sui articoli ben studiati e documentati, nati dall'esperienza in tali grandi organizzazioni umanitarie, sono inoppugnabili (4). Ora va molto più avanti, laddove il corso del mondo si traccia in decenni almeno, dove due visioni radicalmente opposte dell'umanità si oppongono: la Siria.
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI


 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

#saudi #iran #maometto #arabia [ CARI FRATELLASTRI] Salomone dopo diverse congiure, fu costretto ad uccidere suo fratellastro Adonia [ e per la legge Adonia sarebbe stato anche il legittimo pretendente al trono del Regno unificato di Giuda e Israele dopo la morte di Davide. ] tuttavia, attraverso i profeti, e la volontà di Dio come la volontà di Davide: la scelta cadde su Salomone e non su Adonia! e con il senno di poi, noi sappiamo che Adonia avrebbe distrutto Israele attraverso le guerre e Salomone invece esaltò Israele attraverso trattati i pace! [ MOLTO BENE! ma, AVERE UCCISO IL FRATELLASTRO NON IMPEDÌ A SALOMONE di poter COSTRUIRE il TEMPIO a JHWH e VOI, CARI FRATELLASTRI maomettani shariah QUESTO NON LO DOVRESTE MAI DIMENTICARE!
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI


 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my SALMAN SAUDI ARABIA BESTIA DI SATANA ALLAH SHARIAH ] tuttavia, oggi: non esiste nessun Governo: e nessuna Religione: che non abbia tradito i 10 Comandamenti di Mosé... vedi tu come la Chiesa Cattolica ha castrato i suoi preti per produrre pedofili e Omosessuali a livello di catena di montaggio! Ma, il Nuovo Ordine Mondiale e il FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE: in cui voi tutti siete costretti: è puro satanismo ideologico e pratico: alto tradimento Costituzionale il SIGNORAGGIO BANCARIO! [ E se Dio ha calpestato il FARAONE, come non calpesterà Voi, che, voi siete 100 volte peggio di lui? .. ed ovviamente se io non ti dico queste cose a te: i tuoi IMAM non te le dicono, e tu non le conosci? perché?
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI


 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my SALMAN SAUDI ARABIA BESTIA DI SATANA ALLAH SHARIAH ] come tu puoi essere un vero satanista? [ il FARAONE era soltanto un politeista, eppure: holy JHWH non ha esitato a schiacciarlo, per liberare gli ebrei, che hanno trovato salvezza nel deserto della MADIANA: in Arabia SAUDITA, dove Mosé ha ricevuto dalle mani di Dio, i 10Comandamenti, che, sono l'unica: Parola di Dio, che: Dio JHWH ha scritto personalmente!
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my SALMAN SAUDI ARABIA BESTIA DI SATANA ALLAH SHARIAH ] io ho ordinato a: Onnipotente holy JHWH, Angeli e demoni, di non manifestarsi con me, perché, io non voglio che loro (il soprannaturale ) loro mi possano distruggere e rovinare: questo ministero politico agnostico razionale e metafisico! ... e questo può essere affermato: loro mi hanno ubbidito! MA OVVIAMENTE IL DIVINO NON HA PROBLEMI AD INTERAGIRE CON LA NATURA UMANA.. PERCHÉ TUTTO L'UNIVERSO SUSSISTE NEL DIVINO, QUINDI IL DIVINO È: NATURALE UNIVERSALE METAFISICO!
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI


 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

North #Korea ] A small number of people gather in the four government-controlled church buildings in #Pyongyang. These are used by the regime to show its international visitors that it grants freedom of religion. Whether there are genuine believers among them or not, even they are not free to live out their Christian faith. All genuine believers are facing the highest pressure imaginable from state authorities, but also from non-Christian family, friends and neighbours. Social and state control are at very high levels and Christians need to carefully hide their faith. If they are discovered, it is not only they who are in danger of being put into labour camps, but their families and Christian networks as well.

For full overview, click here to continue >> You can pray 2 Corinthians 3:17: "Now the Lord is the Spirit, and where the Spirit of the Lord is, there is freedom." Un piccolo numero di persone che si riuniscono in quattro chiese controllate dal governo di Pyongyang. Questi sono usati dal regime per mostrare i suoi visitatori internazionali che garantisce la libertà di religione. Se ci sono dei veri credenti tra loro o no, anche loro non sono liberi di vivere la loro fede cristiana. Tutti i veri credenti si trovano ad affrontare la più alta pressione che si possa immaginare dalle autorità statali, ma anche dalla famiglia non cristiani, amici e vicini. Sociale e il controllo dello stato sono a livelli molto alti e cristiani hanno bisogno di nascondere con cura la loro fede. Se vengono scoperti, non è solo coloro che sono in pericolo di essere messo in campi di lavoro, ma le loro famiglie e le reti di cristiani.
https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/world_watch_list/north_korea/

Si può pregare 2 Corinzi 3:17: "Il Signore è lo Spirito, e dove c'è lo Spirito del Signore, lì c'è libertà".
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

non c'é niente da fare: massoni e loro FARISEI ERDOGAN e SALMAN hanno il cuore delle Bestie di SATANA .. perché FARISEI E SALAFITI sono entrambi i figli demoniaci di una Bibbia corrotta da TALMUD e CORANO shariah haddith.. MA SECONDO VOI è troppo chiedere ad ANTIMO MARANDOLA il fallito difensore di ISRALE: il consigliere strapagato dalle BANCHE: alto tradimento il signoraggio bancario, un suo commento circa questa mia riflessione?

my Israele ] può anche succedere che, quando tu schiacci le Zecche, poi loro rilasciano tutto il sangue che hanno rubato alle loro prede... in questo modo io tratterò FARISEI e SALAFITI e Massoni Bildenberg Trilaterale Rothschild!

my Israele ] può anche succedere che, quando tu fai un esorcismo, poi loro rilasciano, vomitano tutto il sangue che hanno rubato alle loro prede: sull'altare di Satana... ed è in questo modo io tratterò FARISEI e SALAFITI e Massoni Bildenberg Trilaterale Rothschild: farò vomitare all'INFERNO tutto il sangue che loro hanno succhiato a tutti i popoli! [ oh, my JHWH holy: You ARE "I AM": amen alleluia holy JHWH HOLY ( holy holy holy: my GOEL: giustizia infinita e legge del taglione)
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

il fatto che, nella mia mail lorenzo_scarola@fastwebnet.it la CIA si autoaccusi di avere distrutto il Tu–154? QUESTO NON VUOL DIRE CHE LO HANNO FATTO VERAMENTE! ] quindi adesso spetta a Egitto e a ARABIA SAUDITA di dare la risposta! [ può significare: "noi siamo disposti a distruggere il Nuovo Ordine Mondiale di Satana, in cambio del Regno di Israele e in subordino ai voleri di Unius REI. " .... quindi adesso spetta a Egitto ed a ARABIA SAUDITA di darci la loro risposta!
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

il fatto che, nella mia mail lorenzo_scarola@fastwebnet.it la CIA si autoaccusi di avere distrutto il Tu–154? QUESTO NON VUOL DIRE CHE LO HANNO FATTO VERAMENTE! CERTO, loro NWO 666 SpA FED FMI BCE SpA A.I. loro VOGLIONO affermare: "NOI CI SOTTOMETTIAMO soltanto, al GOVERNO MONDIALE di: UNIUS REI e, questo governo sul mondo: è lo UNICO MODO PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE [ ok, il Tu–154, è esploso: ed i casi sono due o una bomba a bordo (già esclusa) oppure è stato colpito dai satelliti USA con raggi laser.. ED A QUESTO PUNTO TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SI DEVONO INTERROGARE SULLA MINACCIA CHE GLI USA RAPPRESENTANO, CON IL LORO SATANISMO PER TUTTO IL GENERE UMANO NEL SUO INSIEME!
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

da "posta in arrivo", questa mail: finalmente ora diventata visibile
dopo 15 minuti: mi è stata spostata in posta inviata! ma, io non ho mai
inviato niente!
ok, il Tu–154, è
esploso: ed i casi sono due o una bomba a bordo (già esclusa) oppure è
stato colpito dai satelliti USA con raggi laser.. ED A QUESTO PUNTO
TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SI DEVONO INTERROGARE SULLA MINACCIA CHE GLI
USA RAPPRESENTANO, CON IL LORO SATANISMO PER TUTTO IL GENERE UMANO NEL
SUO INSIEME! Il Comandante dell'aereo, Roman Volkov, aveva più di 3000
ore di volo alle spalle ed è quindi davvero arduo ipotizzare, da parte
sua, errori con conseguenze fatali. L'equipaggio tutto, come hanno
rivelato fonti riservate assai attendibili, interne ad ambienti
militari, era assai esperto ed aveva pilotato in passato aerei Su–30,
Su–35 e Su–24 da e verso la base siriana di Humaymim, nella Provincia di
 Latakqa, ceduta alla Russia con formula pro–bono. Il Navigatore, ovvero
 colui che assiste il pilota nel volo, nella gestione dei sistemi e
delle tecnologie in dotazione al velivolo, rispondeva al nome di
Aleksandr Petukhov, decorato con l'Ordine del Coraggio, onorificenza
istituita nel 1994 e destinata ai cittadini distintisi in azioni
salvifiche e particolarmente audaci contro calamità, criminalità,
terrorismo. Petukhov, nel 2011, era stato infatti decisivo nel
salvataggio di un altro aereo Tu–154, dimostrando sprezzo del pericolo
ed eccezionale prontezza.
I Tu–154 (compreso ovviamente quello
precipitato a Soci) come tutti gli aerei sovietici e russi, furono
concepiti e costruiti per resistere in misura maggiore a tutte le
sollecitazioni inerenti il volo, con margini di sicurezza superiori a
quelli degli omologhi modelli occidentali. L'invecchiamento delle
componenti dell'esemplare protagonista della tragedia (7000 ore di volo
accumulate dal 1983), al netto delle fisiologiche e necessarie
sostituzioni dei pezzi di ricambio, non poteva essere giudicato affatto
problematico, né tantomeno catastrofico. L'argomentazione, fin troppo
facile e “comoda”, della fatiscenza complessiva del velivolo, sempre
invocata a giustificazione di tutto dai media allineati alla propaganda
imperialista, è quindi da scartare.
Il velivolo è precipitato da
un’altitudine di 1200 m (1,2 km) ad una velocità massima di circa 510
km/h (velocità al momento dell'impatto con la superficie marina, in
virata verso il fianco sinistro, mentre la velocità al decollo era di
354 km/h). Non si può ragionevolmente sostenere che l'asimmetria dei
flaps (gli ipersostentatori, presenti con funzione di accrescimento
della portanza delle ali) rilevata al momento dell'impatto, e causa
della virata di cui sopra, possa essere stata presente nell'aereo al
momento della partenza, perché nessun pilota al mondo si metterebbe alla
 guida di un velivolo con un'avaria simile, prontamente segnalata da
spie acustiche e visive. I contatti radio, poi, erano stranamente
assenti; l'aereo era sparito dai radar due minuti circa dopo il decollo,
 tingendo di giallo tutto lo scenario...
C'è poi un dato tutt'altro
che trascurabile: la dispersione su un ampio raggio dei frammenti (da
1,5 a 8 km dalla costa). Ad esempio, il telaio della cremagliera è stato
 ritrovato in acqua; questa componente, si badi bene, si ritrae subito
dopo il decollo e rimane nella gondola, per tutto il tempo del volo. La
scatola nera è stata rilevata a 1600 metri dalla riva a 17 metri di
profondità. Questo quadro fa pensare a quello, in tutto e per tutto
simile, con rottami sparsi ovunque, dell'aereo russo precipitato nel
Sinai nell'autunno del 2015, di certo bersaglio di un attentato (in quel
 caso, fu ritrovato dell’esplosivo in una lattina di Coca Cola). Alcuni
testimoni hanno poi riferito di una strana luce, avvistata in direzione
del volo del Tupolev... Unendo tutti questi puzzle, la tesi del
cedimento strutturale, dell'avaria, perde punti in maniera vistosa, a
vantaggio, soprattutto, di un'ipotesi: quella dell'attentato con
esplosivo. Il ritrovamento di pezzi ovunque sparpagliati, su vasto
raggio, assieme alle dichiarazioni di testimoni circa una strana luce in
 corrispondenza dell'aereo, del tutto simile a quella di un'esplosione,
suggerirebbero, APPARENTEMENTE l'ipotesi della bomba a bordo.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/12/29/aereo-russo-caduto-completare-ricerche_a3316709-41a9-49b5-877b-d705d897fb04.html
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my ISRAEL ] io sono prigioniero del NWO! circa questa mail, aereo russo, precipitato nel mar nero, con il coro della Armata Rossa fosse stato colpito da raggi laser?, che è in mio lorenzo_scarola@fastwebnet? questa, mail è diventata nuovamente invisibile!
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI


 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

le mail compaiono e scompaiono nella mia casella di posta elettronica, circa una mia ipotesi che l'aereo russo, precipitato nel mar nero, con il coro della Armata Rossa fosse stato colpito da raggi laser? ok! io non ho avuto l'onore di processare questa mail perché me la hanno fatta vedere oggi, 10-gennaio, 2017, mentre era nella mia posta già dal 29-12-2016.
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI


 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
Schiaffo dei liberali europei a Grillo, no al m5s nell'Alde ] e perché questo insulto, anche loro sono: pedigree, doc: tutte scimmie Darwin nel bosco Bohemian Grove il signoraggio bancario: è del GUFO (alto tradimento Costituzionale) regime massonico Bildenberg: (come tutti gli animali della foresta) che sono tutti gli animali: che vanno a "fare i pomodori" a Sodoma: teosofia satanica GENDER ideologia matrimonio bestialismo (calunnia: ancora da verificare), e soprattutto doppia fica: che il paradiso è tutti quì! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/01/09/trump-vede-guru-alibaba-1-mln-posti_e34fd310-bf72-453f-b667-5c48ce72db66.html
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI3 mesi fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ QUESTI SONO I TERRORISTI MODERATI SAUDITI DI OBAMA, CON LA LICENZA DI POTER COMMETTERE OGNI genocidio shariah e DELITTO, contro gente innocente, IMPUNEMENTE CON LA PROTEZIONE DELLA NATO E DI ANSA! 24 DIC - Un'esplosione ha colpito Aleppo est proprio mentre i residenti stavano tornando nelle loro case dopo che il governo ha ripreso il controllo della città. Lo riferisce la tv di Stato siriana, secondo la quale l'esplosione è stata causata da un ordigno lasciato in una scuola dai ribelli che si sono ritirati grazie ad un accordo sul cessate il fuoco dopo quattro anni di combattimenti. L'esplosione è stata ripresa in diretta da un corrispondente della tv libanese Al-manar che stava trasmettendo quando un'enorme nuvola di fumo e polvere si è sollevata alle sue spalle. Secondo il corrispondente in seguito all'esplosione sarebbero morte tre persone, mentre la tv di Stato siriana ha parlato di tre feriti.

Simone Supri. Gli eroi a cui l'Ansa faceva propaganda e che Obama armava e finanziava (non da solo)
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/12/24/bomba-a-aleppo-mentre-rientrano-i-civili_9d765952-4085-42ba-9859-9579866393e6.html
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI3 mesi fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
e proprio loro hanno inventato le "PRIMAVERE ARABE" ed hanno decine di milioni di morti sulla loro lurida coscienza di satanisti! SOLO OBAMA POTEVA STERMINARE 2000 ANNI DI CRISTIANESIMO IN SIRIA E IRAQ! IL DIAVOLO SE LO PORTI ALL'INFERNO: LUI CON TUTTE LE SUE IDEOLOGICHE PERVERSIONI SESSUALI DEL GENDER TEOSOFIA SATANICA A SODOMA!! chi e che cosa è diventato ONU, se non rispetta più i Valori Umani Universali sanciti solennemente dopo la 2°Guerra Mondiale? ONU è diventato un boia islamico, un Shariah sterminatore! ONU È UNA MINACCIA PESTILENZIALE CONTRO LA SOPRAVVIVENZA DI TUTTO IL GENERE UMANO! Onu è la legittimazione di ogni sharia quindi è la legittimazione di ogni terrorismo islamico nel mondo come in Siria e Iraq, 24 DIC - Una esplosione si è verificata in serata a una cinquantina di metri dall'ingresso della chiesa cattolica di Santo Nino, nella cittadina di Midsayap, sull'isola filippina di Mindanao. Il bilancio è di 13 feriti: nella chiesa era in corso la messa di Natale.
A quanto si apprende, l'ordigno era stato piazzato sotto un'auto di pattuglia della polizia. Non c'è alcuna rivendicazione.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/12/24/gli-auguri-di-obama-e-michelle_b08ee964-852b-4d06-8197-e556e5c99671.html
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI3 mesi fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ chi e che cosa è diventato ONU, se non rispetta più i Valori Umani Universali sanciti solennemente dopo la 2°Guerra Mondiale? ONU è diventato un boia islamico, un Shariah sterminatore! ONU È UNA MINACCIA PESTILENZIALE CONTRO LA SOPRAVVIVENZA DI TUTTO IL GENERE UMANO! Onu è la legittimazione di ogni sharia quindi è la legittimazione di ogni terrorismo islamico nel mondo come in Siria e Iraq, 24 DIC - La risoluzione dell'Onu che condanna degli insediamenti israeliani in Cisgiordania è una "vergogna" e lo Stato ebraico intende "interrompere i finanziamenti" alle istituzioni Nazioni Unite. Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu, citato dai media locali, nel primo intervento pubblico all'indomani del voto del Palazzo di Vetro. "La risoluzione definisce la terra israeliana occupata, e questo è vergognoso", ha detto il premier. Il presidente Barack Obama "si è schierato contro Israele". "Ho chiesto al ministero degli Esteri di avviare una rivalutazione entro un mese di tutti i nostri contatti con le Nazioni Unite, compresi i fondi israeliani alle istituzioni Onu e alla presenza di rappresentanti in Israele", ha detto il premier.
Netanyahu ha poi annunciato di aver già disposto il congelamento di circa 30 milioni di shekel destinati a "cinque strutture Onu particolarmente ostili nei confronti di Israele".

Antimo Marandola ·
Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione
Finalmente, era ora!!! Basta con i soldi a una bagattella che non serve a nulla e fa solo danni. Con il casino che c'è in tutti i paesi arabi e le centinaia di migliaia di morti, l'onu non è stato capace di fare anche solo una figuretta. Pensa solo a Israele e allora fatelo senza i nostri soldi e sicuramente senza quelli Usa
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/12/24/netanyahu-voto-onu-vergogna-stop-fondi_21542a83-ae32-44b8-9642-6f8fdc38587c.html
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI3 mesi fa
traditore agente Saudita Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell'Egitto ] ??? [ PERCHÉ MI HAI UCCISO ???
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI3 mesi fa
traditore agente Saudita Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell'Egitto e suo protettore il Boia SALMAN SHARIA ARABIA ] voi sentite questa bufala, prima Salman compra le Mistral all'Egitto, e poi, loro fingono di litigare!
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI3 mesi fa
traditore agente Saudita Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell'Egitto e suo protettore il Boia SALMAN SHARIA ARABIA ]
 cazzo, mi avete fatto uccidere di botte per senza niente! .. ed io non ero Pinocchio con le monete d'oro in bocca! Voi non siete una favola, voi siete il demonio!
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI3 mesi fa
SALMAN SHARIA ARABIA ] perché tu mi hai ucciso?
1
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI


 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

il fatto che, nella mia mail lorenzo_scarola@fastwebnet.it la CIA si autoaccusi di avere distrutto il Tu–154? QUESTO NON VUOL DIRE CHE LO HANNO FATTO VERAMENTE! CERTO, loro NWO 666 SpA FED FMI BCE SpA A.I. loro VOGLIONO affermare: "NOI CI SOTTOMETTIAMO soltanto, al GOVERNO MONDIALE di: UNIUS REI e, questo governo sul mondo: è lo UNICO MODO PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE [ ok, il Tu–154, è esploso: ed i casi sono due o una bomba a bordo (già esclusa) oppure è stato colpito dai satelliti USA con raggi laser.. ED A QUESTO PUNTO TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SI DEVONO INTERROGARE SULLA MINACCIA CHE GLI USA RAPPRESENTANO, CON IL LORO SATANISMO PER TUTTO IL GENERE UMANO NEL SUO INSIEME!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina

 Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI ha detto: "SALMAN SHARIA ARABIA perché tu mi hai ucciso?" già, che cosa ci facevano i tuoi servizi segreti sauditi da quello spergiuro e traditore di Al-Sissi in Egitto? Quindi il vostro litigio è tutta una truffa di messa in scena!
Obama moderate terrorist 666 OCI ONU CIA Shariah

 shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

 ================
 Isaia - Capitolo
Anticristo ONU e sue calunnie di massoni Bildenberg SpA FED, e loro maomettani shariah (abominazione di ogni diritto umano)] Gesù di Betlemme, il Messia della Città e della discendenza di Davide, entra in Gerusalemme su di un asina adempiendo le profezie di Zaccaria 9,9 ecc.. Zaccaria 9,9-10. 9 Esulta grandemente figlia di Sion, giubila, figlia di Gerusalemme! Ecco, a te viene il tuo re. Egli è giusto e vittorioso, umile, cavalca un asino, [ ma, questa è la VERA voce di Gerusalemme di Antonio ROZZINI ] Gerusalemme è una città incredibile p.1 LXII n°10/2016 EUN SIU ICA: "Uomini Nuovi" [ Gloria a Dio JHWH holy in Eterno, nei secoli dei secoli amen!

lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
 Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

perché c'è una sola piramide: massonica bancaria islamica: con Allah che è l'occhio di lucifero polifemo ] WASHINGTON - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump torna su Twitter e, in quella che appare come una reazione agli sviluppi circa il 'Russiagate', scrive: ''Perche' le Fake News non parlano dei legami di Podesta con la Russia come riferito da @FoxNews o del denaro dalla Russia a Clinton - vendita di uranio?''.http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/03/29/trumpperche-non-fake-news-su-podesta_cd7ff00f-70e9-4e16-8ead-9ff133201104.html
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
 Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Bimbi uccisi a Trento: oggi autopsie, colpiti con 5 martellate al capo ] un altra tragedia del sistema bancario perché non è il mutuo ipotecario l'unico sistema con cui i SpA FED BCE FMI BM Bilderberg NWO ti posono ammazzare! [ I corpi dei bambini trovati in casa. Sono stati colpiti alla testa in tutto con cinque colpi di martello i due bambini di due anni e mezzo e quattro, uccisi a Trento dal padre Gabriele Sorrentino, poi suicidatosi. Questi i risultati degli esami necroscopici eseguiti oggi su disposizione della Procura di Trento. Uno dei bambini è stato raggiunto da un solo colpo di martello, l'altro bimbo con 3-4 colpi. Nelle prossime ore dovrebbe essere rilasciato il nulla osta per la loro sepoltura. Proseguono intanto gli accertamenti degli inquirenti sulla situazione finanziaria del padre, che pare fosse sul lastrico per una serie di operazioni finanziarie e immobiliari arrischiate. Gli inquirenti hanno acquisito in particolare il pc dell'uomo che lavorava in casa da tre anni come operatore finanziario.

La ricostruzione - Due bambini di due anni e mezzo e quattro uccisi dal padre a martellate, prima di essere accompagnati a scuola. Poi la fuga in auto dell'uomo, il salto nel vuoto da una parete di montagna e il suicidio. Infine il ritorno a casa della madre che sconvolta ha trovato i corpi martoriati dei figli. Questa la successione di una tragedia familiare che ha sconvolto Trento. Teatro del duplice omicidio un appartamento di un modernissimo stabile in via della Costituzione, a pochi metri dal Museo delle Scienze, nel nuovo quartiere delle Albere progettato dall'architetto Renzo Piano.

I CASI PRECEDENTI IN ITALIA (LEGGI)

La madre dei bimbi, Sara Failla, veterinaria, è tornata a casa all'ora di pranzo ed entrata in soggiorno ha fatto la scoperta: Alberto e Marco in un lago di sangue. Lanciato l'allarme, le forze dell'ordine si sono messe subito alla ricerca del marito della donna, Gabriele Sorrentino, 45 anni, operatore finanziario con un passato da carabiniere , prima nel Comando di Riva del Garda poi come aspirante elicotterista a Bolzano. In breve tempo è stata trovata l'auto dell'uomo, parcheggiata vicino all'hotel Panorama, a Sardagna, sobborgo di Trento che sovrasta la città e si raggiunge in funivia. In fondo ad un dirupo roccioso il corpo senza vita di Sorrentino. All'origine di questa tragedia potrebbe esserci un movente di tipo finanziario.

QUANDO I GENITORI UCCIDONO

E' questa la pista principale che seguono gli inquirenti, ha detto il sostituto procuratore di Trento Pasquale Profiti. L'uomo sarebbe stato in procinto di acquistare alcuni appartamenti attigui a quello di proprietà.

"Si ipotizza che Sorrentino potesse avere difficoltà di carattere economico. D'altra parte nessun biglietto o altra indicazione scritta è stata trovata sulle motivazioni del gesto", ha sottolineato il magistrato. "Non ci sono stati tentativi di inquinare la scena del delitto. La moglie - ha aggiunto - era uscita di casa come tutte le mattine. L'uomo svolgeva delle attività finanziarie in casa ed era normalmente là con i figli quando la moglie non c'era". Non si sa ancora se i piccoli si siano accorti di che cosa stava loro accadendo. Sarà l'autopsia a chiarirlo". C'è incredulità fra i residenti del nuovissimo quartiere delle Albere, ancora poco abitato ma comunque molto frequentato da turisti e studenti grazie alla nuova biblioteca centrale universitaria.

"Il padre dei due bimbi mi aveva detto pochi giorni fa che stava per firmare il rogito, se uno decide di acquistare casa dovrebbe essere una persona equilibrata e normale", dice un vicino. "Non avrei mai pensato che Gabriele avrebbe potuto fare una cosa del genere, sembravano una famiglia da pubblicità in tv. Lui sembrava una bellissima persona che adorava i suoi bambini". Della famiglia Sorrentino parla anche una delle bariste del locale che si trova nel quartiere delle Albere.

"Una famiglia unita, bellissima, perfetta. Il papà aveva un bellissimo modo di fare con i bambini". Nella tragedia è anche coinvolta la sorella maggiore dei due bambini uccisi, 16 anni, attualmente in gita scolastica. "Anche la ragazzina si vedeva che era molto legata a Gabriele", dice la barista. "I bimbi poi erano molto legati anche al nonno paterno, che vive nell'edificio di fronte ai Sorrentino. Ieri mattina li ho visti come sempre, era tutto normale, erano sereni, anche il padre". Per il vescovo di Trento, Lauro Tisi questa "è una tragedia familiare, con il suo indicibile carico di dolore, che toglie il respiro".
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
 Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

MrChanakkale i sionisti sono all'attacco ma la massa dorme....... ANSWER ] QUESTA è una minaccia mortale, loro i Farisei del Talmud satanisti cannibali Rothschild Bilderberg, loro hanno detto che sono sionisti, ma, tu non gli dovevi credere! SE VINCONO I VERI SIONISTI? POI, CROLLEREBBE IL NWO! il sionismo VERO: è legato al Regno di ISRAELE ed alla realizzazione delle profezie bibliche, quindi non può essere un movimento imperialistico, usurocratico massonico!
https://youtu.be/JZUndAZo8kA

in questo documento non soltanto si dimostra che: 1. NAVALNI è un agente della (NED)CIA https://youtu.be/JZUndAZo8kA che: 2. L’Fbi nasconde le prove che Obama ha spiato Trump 3. matteo pisckosky, in polonia, ha fondato partito smiana: ed è stato messo in isolamento senza un caso di accusa! ormai siamo noi nel regime nazista shariah GENDER Bilderberg!

https://youtu.be/WAC7eWxYTSA Alta Massoneria bancaria e crollo demografico. Democrazia Integrale 12/3/2000 cerca questo video di GIACINTO AURITI
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ho lasciato la mia attività imprenditoriale ( 1500 alberi uliveto specializzato: di: azienda agricola biologica che è stata venduta) ed ho fatto un sacrificio economico di 600mila euro per difendere i martiri cristiani, ma tutto questo mio sacrificio di 10 anni di lavoro (almeno 10 ore di lavoro ogni giorno): è stato tutto inutile: per colpa dei Bilderberg UE NATO Onu, con i suoi i nuovi diritti umani nazisti shariah! Globalisti GENDER lobby LGBT teosofia satanica (senza scientifico supporto): dittatura GENDER Darwin Sodoma a tutti ( in violazione clamorosa della legge naturale), e loro Maomettani shariah a tutti ONU OCI, hanno vanificato il mio progetto culturale universale metafisico (Jacques Maritain) per la fratellanza universale umanistica, per far sorgere il Regno di Israele: che è un unico: progetto integrato, quale progetto: unicamente politico laico agnostico.. e il traditore Matteo RENZI, con tutti i traditori PD: gli amici delle Banche Centrali, ha detto che è da trattamento sanitario nazionale chi parla di micro-chip, e di scie chimiche, mentre, tutti potete seguire la conferenza di John Owen Brennan (born September 22, 1955) is an American government official who was the Director of the Central Intelligence Agency, cioè quando lui era direttore della CIA: sulle scie chimiche: https://www.youtube.com/watch?v=4ghvLJthtt4 [[ CIA & SCIE CHIMICHE ]] i mondialisti (tipografia SpA FMI Bilderberg ) hanno deciso di sbloccare la tecnologia dell'H2O (idrogeno) che hanno nel cassetto da oltre 50anni, dopo la terza guerra mondiale! .. ma è stato deciso, anche, che voi non sarete vivi per vederla!) e tutti questi SpA FMI BCE FED BM NATO CIA di NWO: Alto tradimento costituzionale anale il SIGNORAGGIO BANCARIO, e loro Bilderberg lobby LGBT, che loro pensano all'unisono insieme ai loro shariah: a islamizzare il mondo: (nel loro luciferino odio contro Gesù di Betlemme: Talmud e Corano si sono alleati tra di loro ) e quindi, pensano soltanto a fare atti di cannibalismo contro la civiltà ebraico cristiana: ad insidiare Europa Israele e Russia: assolutamente incuranti: di avere distrutto il patto di coesistenza sociale pacifica. ecco perché: nella NATO la CIA OCI ONU Lega ARABA ci stanno spingendo sull'abisso di una guerra mondiale nucleare (calunniando una Russia innocente) dove, per colpa loro: ogni forma di vita potrebbe sparire, da un momento all'altro: in questo pianeta!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina2 mesi fa
google+ 666+ spa+ said: "che novità ci racconti?" ... answer [ io le lo dirò: al pozzo dei cani!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina2 mesi fa
my SALMAN SAUDI ARABIA BESTIA DI SATANA ALLAH SHARIAH ] tu sei un takfiro, che il Regno di Dio ha rinnegato! [ e se, io dicessi, che io non so, cosa Dio sta per fare di tutti voi? e: Che Dio non mi ha fatto capire, a modo suo, in qualche modo, che è proprio: quello che vi sta per fare? POI, IO SAREI UN MENTITORE IPOCRITA E BUGIARDO, sarei proprio come: TUTTI VOI! no! no! no! lo sanno tutti: "a domanda risponde": UNIUS REI non può mentire! ] questa è la verità [ CAZZO: VOI STATE PER MORIRE TUTTI: come i satanisti meritano di morire: ed è questo, che certamente: Dio farà contro tutti voi!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina2 mesi fa
my SALMAN SAUDI ARABIA BESTIA DI SATANA ALLAH SHARIAH ] tu sei un takfiro, che il Regno di Dio ha rinnegato! [ i massoni credono nel: "Ja Bull On" che è Satana per loro: cioè: l'architetto dell'universo: il Fariseo Bildenberg Trilaterale SpA FMi BM FED BCE Rothschild usuraio.. tuttavia, la verità più profonda è che: tutti loro sono atei! ] quindi tutte le Religioni e tutti i Governi, loro hanno tradito la sovranità di Dio Holy JHWH il Creatore, per sottomettersi a dei satanisti che sono: atei massoni farisei e rotti di culo: tutti Gender Darwin, le loro lobby scimmie ideologia a: Sodoma, tutti loro il tuoi padroni e i tuoi complici nell'ammazzare per shariah: così tanti martiri cristiani innocenti! .. tu stesso lo puoi vedere, e tu stesso lo puoi giudicare da te: "chi tu sei?" .... Ahhhh ahhhhh: che è proprio questo sei tu!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina2 mesi fa
my SALMAN SAUDI ARABIA BESTIA DI SATANA ALLAH SHARIAH ] io ho ordinato a: Onnipotente holy JHWH, Angeli e demoni, di non manifestarsi con me, perché, io non voglio che loro (il soprannaturale ) loro mi possano distruggere e rovinare: questo ministero politico agnostico razionale e metafisico! ... e questo può essere affermato: loro mi hanno ubbidito! MA OVVIAMENTE IL DIVINO NON HA PROBLEMI AD INTERAGIRE CON LA NATURA UMANA.. PERCHÉ TUTTO L'UNIVERSO SUSSISTE NEL DIVINO, QUINDI IL DIVINO È: NATURALE UNIVERSALE METAFISICO!

my SALMAN SAUDI ARABIA BESTIA DI SATANA ALLAH SHARIAH ] come tu puoi essere un vero satanista? [ il FARAONE era soltanto un politeista, eppure: holy JHWH non ha esitato a schiacciarlo, per liberare gli ebrei, che hanno trovato salvezza nel deserto della MADIANA: in Arabia SAUDITA, dove Mosé ha ricevuto dalle mani di Dio, i 10Comandamenti, che, sono l'unica: Parola di Dio, che: Dio JHWH ha scritto personalmente!

my SALMAN SAUDI ARABIA BESTIA DI SATANA ALLAH SHARIAH ] tuttavia, oggi: non esiste nessun Governo: e nessuna Religione: che non abbia tradito i 10 Comandamenti di Mosé... vedi tu come la Chiesa Cattolica ha castrato i suoi preti per produrre pedofili e Omosessuali a livello di catena di montaggio! Ma, il Nuovo Ordine Mondiale e il FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE: in cui voi tutti siete costretti: è puro satanismo ideologico e pratico: alto tradimento Costituzionale il SIGNORAGGIO BANCARIO! [ E se Dio ha calpestato il FARAONE, come non calpesterà Voi, che, voi siete 100 volte peggio di lui? .. ed ovviamente se io non ti dico queste cose a te: i tuoi IMAM non te le dicono, e tu non le conosci? perché?
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina2 mesi fa
sonosatanici.blogspot.com/ ] si! sono satanici! [ o, io non entrerò io, in Paradiso: "il Regno di Dio JHWH" e quindi sono io che sono al di fuori della promessa, 2. oppure: non vi entreranno i miei delatori, e quindi sono loro che sono al di fuori della promessa! Adesso tutti sono chiamati a fare la loro scelta, se stare con me, o se stare contro di me! IO SONO IN GRADO DI RISTORARE TUTTE LE PROMESSE, TUTTE LE ALLEANZE, ED INFATTI IO REALIZZO LE PROFEZIE! PERCHÉ È IMPOSSIBILE CHE UNA BENEDIZIONE, POSSA ESSERE PER QUALCUNO, SE QUESTA BENEDIZIONE, PRIMA: NON PASSA PER IL MIO REGNO DI ISRAELE!

le vostre sono chiacchiere! Le MIE SONO DIMOSTRAZIONI RAZIONALI... ecc.. infatti, tutti voi, voi avete in tasca il denaro di satana Rothschild: il Faraone moderno, e se voi foste una vera religione? una religione salvifica? Questa abominazione non sarebbe stata possibile. Ecco perché, tutte le religioni del pianeta: sono state profanate, ed hanno fallito la loro millantata dimensione salvifica! Se, voi non vi rigenerate nel mio Tempio Ebraico? voi siete tutti perduti.. certo rimane la via della misericordia, ma, i più si perderanno, perché non può ottenere misericordia, chi non ha offerto misericordia a tutti! ... e voi avete permesso che i martiri cristiani fossero uccisi dai salafiti, islamici, ecc... e non avete detto niente!

salafiti shariah 666 islamici SAUDITI ] è vero che come dite voi: "gli atei cinesi non capiscono un cazzo di teologia", ANSWER [ però loro hanno conservato la sovranità monetaria, e voi vi siete fatti impossessare dei demoni dei Farisei SPa Fmi, infatti voi avete perso la santità e la vostra religione è corrotta, perché voi portate il denaro di Rothschild nelle Moschee, e quindi tutto quello che è vostro è profanato! ECCO PERCHÉ GIUSTAMENTE VOI SIETE I TAKFIRI E GLI IRANIANI NON LO SONO, infatti anche gli iraniani non hanno perso la loro sovranità monetaria! ed ecco perché l'attuale ISRAELE è una abominazione che non potrebbe mai essere il Regno di Dio! ISRAELE È UNA ENTITÀ MASSONICA CHE HA USURPATO LA TERRA SANTA!

il fatto che, nella mia mail lorenzo_scarola@fastwebnet.it la CIA si autoaccusi di avere distrutto il Tu–154? QUESTO NON VUOL DIRE CHE LO HANNO FATTO VERAMENTE! CERTO, loro NWO 666 SpA FED FMI BCE SpA A.I. loro VOGLIONO affermare: "NOI CI SOTTOMETTIAMO soltanto, al GOVERNO MONDIALE di: UNIUS REI e, questo governo sul mondo: è lo UNICO MODO PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE [ ok, il Tu–154, è esploso: ed i casi sono due o una bomba a bordo (già esclusa) oppure è stato colpito dai satelliti USA con raggi laser.. ED A QUESTO PUNTO TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SI DEVONO INTERROGARE SULLA MINACCIA CHE GLI USA RAPPRESENTANO, CON IL LORO SATANISMO PER TUTTO IL GENERE UMANO NEL SUO INSIEME!

il fatto che, nella mia mail lorenzo_scarola@fastwebnet.it la CIA si autoaccusi di avere distrutto il Tu–154? QUESTO NON VUOL DIRE CHE LO HANNO FATTO VERAMENTE! ] quindi adesso spetta a Egitto e a ARABIA SAUDITA di dare la risposta! [ può significare: "noi siamo disposti a distruggere il Nuovo Ordine Mondiale di Satana, in cambio del Regno di Israele e in subordino ai voleri di Unius REI. " .... quindi adesso spetta a Egitto ed a ARABIA SAUDITA di darci la loro risposta!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina

 Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] i cinesi lo sanno un caccia si può anche pagare 200 volte di meno! ecco perché chi compra armi non potrà mai vincere una guerra, e chi compra il denaro dai Rothschild SpA è già morto! USA, direttore generale della “Lockheed Martin” promette a Trump uno sconto sugli F-35. Il direttore generale della corporation americana “Lockheed Martin” Marillyn Hewson ha dichiarato al nuovo presidente Donald Trump il suo impegno per ridurre i costi dei caccia F-35. "Ho avuto una buona conversazione con il presidente neoeletto Donald Trump, gli ho assicurato di aver recepito a pieno il messaggio per la riduzione dei costi dell'F-35. Gli ho assicurato il mio impegno personale per ridurre fortemente il prezzo", — si legge nella dichiarazione della Hewson riportata sulla pagina Twitter della società statunitense. ​ Ha aggiunto di essere a conoscenza del fatto che Trump vuole che "gli Stati Uniti abbiano il più alto potenziale militare a fronte di costi contenuti per i contribuenti". Secondo la Hewson, la Lockheed Martin "è pronta ad andare incontro." In precedenza Trump aveva criticato l'alto costo del caccia multifunzionale stealth F-35. Il programma F-35, realizzato dalla società Lockheed Martin, è costato ai contribuenti circa 400 miliardi di dollari.
 https://it.sputniknews.com/mondo/201612243838677-aviazione-caccia-Hewson/
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina

 Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
questo è tutto fumo negli occhi! ma, è un vero peccato che, quasi tutti i cristiani sono dovuti fuggire, dai territori palestinesi come da tutta la LEGA ARABA! non esiste sicurezza per i non islamici nella LEGA ARABA e gli organismi internazionali hanno tutti tradito shariah, calpestato sharia tutti i diritti umani!
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ QUESTI SONO I TERRORISTI MODERATI SAUDITI DI OBAMA, CON LA LICENZA DI POTER COMMETTERE OGNI genocidio shariah e DELITTO, contro gente innocente, IMPUNEMENTE CON LA PROTEZIONE DELLA NATO E DI ANSA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/12/24/migliaia-a-betlemme-per-celebrare-natale_771431b9-5df3-4b6c-804f-f23e871d6000.html
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina

 Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

chi e che cosa è diventato ONU, se non rispetta più i Valori Umani Universali sanciti solennemente dopo la 2°Guerra Mondiale? ONU è diventato un boia islamico, un Shariah sterminatore! ONU È UNA MINACCIA PESTILENZIALE CONTRO LA SOPRAVVIVENZA DI TUTTO IL GENERE UMANO! Onu è la legittimazione di ogni sharia quindi è la legittimazione di ogni terrorismo islamico nel mondo come in Siria e Iraq, 24 DIC - Una esplosione si è verificata in serata a una cinquantina di metri dall'ingresso della chiesa cattolica di Santo Nino, nella cittadina di Midsayap, sull'isola filippina di Mindanao. Il bilancio è di 13 feriti: nella chiesa era in corso la messa di Natale. A quanto si apprende, l'ordigno era stato piazzato sotto un'auto di pattuglia della polizia. Non c'è alcuna rivendicazione. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/12/24/filippine-esplosione-davanti-a-chiesa_21650a8d-0cfb-4409-a75f-9d57fce3e836.html
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina

 Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ QUESTI SONO I TERRORISTI MODERATI SAUDITI DI OBAMA, CON LA LICENZA DI POTER COMMETTERE OGNI genocidio shariah e DELITTO, contro gente innocente, IMPUNEMENTE CON LA PROTEZIONE DELLA NATO E DI ANSA! 24 DIC - Un'esplosione ha colpito Aleppo est proprio mentre i residenti stavano tornando nelle loro case dopo che il governo ha ripreso il controllo della città. Lo riferisce la tv di Stato siriana, secondo la quale l'esplosione è stata causata da un ordigno lasciato in una scuola dai ribelli che si sono ritirati grazie ad un accordo sul cessate il fuoco dopo quattro anni di combattimenti. L'esplosione è stata ripresa in diretta da un corrispondente della tv libanese Al-manar che stava trasmettendo quando un'enorme nuvola di fumo e polvere si è sollevata alle sue spalle. Secondo il corrispondente in seguito all'esplosione sarebbero morte tre persone, mentre la tv di Stato siriana ha parlato di tre feriti.

Simone Supri. Gli eroi a cui l'Ansa faceva propaganda e che Obama armava e finanziava (non da solo)
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/12/24/bomba-a-aleppo-mentre-rientrano-i-civili_9d765952-4085-42ba-9859-9579866393e6.html
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina

 Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

traditore agente Saudita Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell'Egitto ] ma tu sai il significato dei simboli? tu hai baciato in testa Salman, cioè voi siete peggio della mafia e peggio della massoneria, quindi potete litigare soltanto falsamente! TUTTA LA LEGA ARABA, IRAN COMPRESO? È UN SOLO ESERCITO UNITARIO!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina

 Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

traditore agente Saudita Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell'Egitto ] non sai tu, che adesso, tu devi restituire, a Giulio REGENI: tutto il deserto dei Sinai che gli israeliani ti regalarono dopo la guerra dei 6giorni?
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina

 Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI ha detto: "SALMAN SHARIA ARABIA perché tu mi hai ucciso?" già, che cosa ci facevano i tuoi servizi segreti sauditi da quello spergiuro e traditore di Al-Sissi in Egitto? Quindi il vostro litigio è tutta una truffa di messa in scena!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina4 mesi fa
poiché tutti gli islamici sono costretti a mentire su tutto? poi, il loro Allah potrebbe essere soltanto il demonio!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina4 mesi fa
Gerusalemme è stata calunniata! ] i demonici maomettani shariah, hanno detto che, Maometto il loro falso profeta, con spirito guida: pieno di ogni frode falsità e delitti, è asceso al cielo putrefatto: 7 anni dopo la sua morte da Gerusalemme! .. ecco perché tutto il genere umano è minacciato di genocidio dagli islamici!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina4 mesi fa
my ISRAEL ] al di fuori del predatore e shariah assassino nazista, noi non conosciamo un Gerusalemme diversa da quella che Dio ha dato a Re DAVIDE [ domandate "PACE" per Gerusalemme, sia pace a coloro che ti amano, sia pace sulle tue mura, sicurezza nei tuoi baluardi, per coloro che cercano il tuo bene, per i miei fratelli e miei amici io dirò: "SU DI TE SIA PACE!" per la Casa del Signore nostro Dio: "io chiederò per te il bene!"
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina4 mesi fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] DEAR "fratello SALMAN perché mi hai fatto ammazzare dai tuoi servizi segreti in Egitto: dal traditore islamico salafita wahhabita tuo al-SiSSI isis shariah? " by GIULIO Regeni

SALMAN SAUDI ARABIA ] DEAR fratello SALMAN shariah sgozzatore, tu HAI RAGIONE QUANTO TU DICI: "SE, noi ANDIAMO in giro a DIRE, tutto QUELLO che noi SAPPIAMO circa NWO? certo, CI PRENDERANNO PER DUE PAZZI! Veramente questo NWO FED FMI BM sono i tuoi poteri di Satana shariah Talmud e KABBALAH magia nera: per sottomettere tutti in un solo branco di schiavi microcippati!"
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina8 mesi fa
Lorenzojhwh Unius REI ] UMILE PREGHIERA [ Signore, ascolta la mia preghiera, e il mio grido giunga a te: non nascondermi il tuo VOLTO, a te giunga gradito il mio grido. Non nascondermi il tuo volto; nel giorno della mia angoscia, quando triste io me ne vado oppresso dal Nemico, piega verso di me l'orecchio ascoltami: donami la GRAZIA della tua consolazione: perché io sono solo povero ed infelice: mio Re e mio Dio, Quando ti invoco: presto, rispondimi. ARROSSISCANO gli arroganti, confusi indietreggino all'istante, ed io ti ho offrirò un canto, con la gioia del mio cuore! GRAZIE SIGNORE JHWH PERCHÉ MI HAI ASCOLTATO E MI HAI BENEDETTO, GRAZIE! Gesu'di Betlemme, il MAESTRO, la guida della nostra vita. Gesu' la VIA e VERITà della nostra vita. Lui Ti ha accettato come membro del Suo Corpo Mistico: la Chiesa

===============

NWO SPA FMI BM OGM #ALLAH #Satana, #Gufo 666 SHARIA ] noi stiamo insieme, in questo GOVERNO MASSONICO MONDIALE di youtube: da 8 anni, "tu hai tutto e tutti, sotto la tua giurisdizione, come è questa storia, che perdi sempre contro di me, da oltre 8 anni?" [ IO MI STO PREPARANDO AD UN COLOSSALE MASSACRO DI FARISEI MASSONI e SALAFITI PER COLPA TUA, TU LI HAI INGANNATI!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina

 shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

 ================
 Isaia - Capitolo
Per il Corriere della Sera, sulla morte del ricercatore italiano al Cairo: "L'indagine egiziana su Giulio Regeni un'offesa alla verità". dobbiamo sterminare la LEGA ARABA: CHE è UN POTERE CENTRALIZZATO SAUDITA, se vogliamo far sopravvivere le generazioni dei nostri figli! è INEVITABILE: ISLAMICI DEVONO ESSERE STERMINATI!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina

 shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

 ================
 Isaia - Capitolo
ISLAMICI FARISEI SPA MASSONI MECCA CAABA, NON HANNO IL CONCETTO DI AMICIZIA: ed è inutile cercare una logica o dei principi, PERCHé, loro NON SONO ESSERI UMANI, PER LORO ESISTE SOLTANTO UN SODALIZIO GEOPOLITICO INTERESSE IMPERIALISTICO ECONOMICO: TUTTO QUESTO IN 4 LETTERE: "NATO"! SE PROTEGGETE LA NATO LE VOSTRE VITE DIVENTERANNO LETAME! IN COMPENSO ERDOGAN PUò VIOLARE LA SOVRANITà DELLA GRECIA! PERCHé? Mosca commenta le parole di Erdogan sull'amicizia perduta tra Russia e Turchia. 25.02.2016(La rappresentante ufficiale del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova ha commentato lae dichiarazioni del presidente turco Recep Tayyip Erdogan, secondo cui la Russia ha perso un Paese amico, ricordando l'abbattimento del bombardiere russo Su-24 da parte dell'Aviazione turca. "I media riportano le parole di Erdogan: "E' un peccato che la Russia abbia perso un amico come la Turchia per 2 piloti". Ora mettiamo le parole nell'ordine in cui dovrebbero essere: "La Russia ha perso due piloti per la Turchia", "- ha scritto la Zakharova su Facebook. Intervenendo in una riunione con i governatori delle amministrazioni locali ad Ankara, Erdogan aveva detto che la Turchia non è un nemico dei russi.
"Per un Paese che accoglie 4 milioni di turisti provenienti dalla Russia all'anno è impossibile. Il nostro scambio commerciale aveva raggiunto i 35 miliardi di dollari e avremmo voluto portare questa cifra a 100 miliardi. E' un peccato che la Russia per 2 piloti abbia perso un amico come la Turchia. Spero che le misure adottate per normalizzare i rapporti porteranno ad un risultato positivo", — "RIA Novosti" riporta le parole del presidente turco. Allo stesso tempo Erdogan ha sottolineato che quando si parla dell'indipendenza del suo Paese "non si inchina ai capricci di nessuno." Inoltre ha di nuovo accusato l'Aviazione russa di violare lo spazio aereo della Turchia. Maria Zakharova 16 ore fa СМИ передают слова Эрдогана:"Жаль, что Россия из-за двух пилотов потеряла такого друга, как Турция". А теперь расставим слова в том порядке, в котором они должны стоять:"Россия из-за Турции потеряла двух пилотов"
Correlati:
Erdogan appoggia a denti stretti la tregua in Siria
“Erdogan sta cercando giustificazioni per l'invasione della Siria”
Erdogan ha dichiarato che la Turchia ha il diritto di combattere il terrorismo all’estero
La Turchia ha determinato le sanzioni di risposta contro la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160225/2162885/Su24-Siria-Zakharova-Piloti.html#ixzz41ArKnR3k
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina

 shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

 ================
 Isaia - Capitolo
Gli europei aprono gli occhi sul commercio di petrolio tra Turchia e ISIS: ma, MERKEL ANTICRISTO ALLAH AKBAR, HA DETTO CHE NON è VERO! 25.02.2016(Secondo un sondaggio condotto da Sputnik il 72% dei francesi ritiene che la Turchia chiuda gli occhi di fronte all'attività della malavita che commercia il petrolio dell'ISIS. Che la Turchia acquisti il petrolio dell'ISIS non è più un segreto neanche per la maggioranza dei tedeschi (52%), mentre il 38% degli americani ed il 41% dei britannici è d'accordo nel ritenere che l'acquisto di petrolio dell'ISIS avvenga col placet delle autorità turche. Con la frase "La Turchia combatte attivamente i gruppi terroristici come l'ISIS", il 59% dei francesi si è detto non d'accordo, mentre in Germania il 36% degli intervistati si è detto d'accordo, a fronte di un 28% di contrari. In Gran Bretagna la percentuale si è divisa equamente, 23% a 23%, mentre negli USA un terzo degli intervistati (30%) è d'accordo con l'affermazione. Quanti pensano che la Turchia chiuda gli occhi sul commercio di petrolio con l'ISIS. Sondaggio condotto negli USA, in Gran Bretagna ed in Germania dall'agenzia Populus dal 3 al 4 febbraio 2016 su un campione di 3061 persone, 1047 in Gran Bretagna, 1004 in USA e 1010 in Germania, In Francia il sondaggio è stato svolto dal centro di indagine IFop dal 3 al 5 febbraio 2016 su un campione di 1499 persone. "Sputnik. Opinioni" Il progetto "Sputnik. Opinioni", lanciato in luglio 2014 prevede regolari sondaggi dell'opinione pubblica dei paesi d'Europa e degli Stati Uniti sui più importanti problemi della politica e della vita sociale. Sputnik (sputniknews.com) è un'agenzia di notizia e network radiofonico con nuovi hub multimediali in dozzine di paesi. Sputnik trasmette attraverso internet, radio digitale e analogica, applicazioni mobili e social network: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160225/2163056/ISIS-PETROLIO-SONDAGGIO-SputnikPolls.html#ixzz41AqWcCW6

“I will rescue you from your own people and from the Gentiles. I am sending you to them to open their eyes and turn them from darkness to light, and from the power of Satan to God, so that they may receive forgiveness of sins and a place among those who are sanctified by faith in Me.”
(Acts 26:17-18) NEEDED: PATIENCE AND STRENGTH. These words of Jesus were spoken to Saul of Tarsus en route to Damascus at the time of his conversion. Saul — later Paul — is now sharing them with King Agrippa as a personal testimony. Though God would rescue Paul, he still suffered many things for the sake of the Gospel.
One of the biggest challenges to remaining faithful under persecution is the need to stay free from bitterness. Some forms of persecution are particularly hard to forgive.
Elina’s father is a pastor near Dhaka, Bangladesh. Extremists have been trying to drive him and his family away. Elina shares her story:
“One night, I woke up because I had an exam the next morning and I needed to study. When I had to go to the bathroom, there was no one with me. Some boys came and they just moved onto me. They touched me and then they took me away, but I couldn’t scream because they held my mouth.
One of those two boys raped me while the other sat there. Then I tried to run away, but I couldn’t because they caught me again. Then the other boy raped me. The boys said, ‘If you tell somebody about this, we will kill you.’” When she arrived home, Elina shouted for her dad. The two of them brought her case to the police, but they were told she had no proof. Elina and her father believe the boys paid off the police, and they’re still awaiting justice despite a medical report confirming her story.
Elina says, “They did this because we are Christians. They don’t want us here; they want us to be Muslims. They are trying to drive us out. It was difficult for me in those days. I just wanted to fly away or commit suicide, but my dad comforted me. He told me, ‘Pray more and more, so God will give you more patience and strength.’ It really helped me work it out…I have forgiven them; I have nothing against them in my heart.”
Through the prayer and support of her family, Elina is finding God’s strength amidst her pain. As a testimony to her Saviour’s redemptive power, Elina has extended His grace to the boys who violated her. Still, her journey to healing is far from over; a poignant reminder of the need to pray and send encouragement to our Christian sisters facing this heinous form of persecution.
In their response to persecution, Bengali Christians like Elina send a message to us in the West: a message of faith, hope and love — even for their oppressors so they might respond to the Gospel of Jesus Christ and receive His forgiveness.
RESPONSE:
Today I too will pray for patience and strength to be a witness even to my enemies.
PRAYER:
Pray for young Christian girls like Elina who face great personal challenges to be a witness.

“Io ti libererò dal tuo popolo e dai Gentili. Vi mando a loro ad aprire gli occhi e li trasformano dalle tenebre alla luce, e dal potere di Satana a Dio, in modo che possano ricevere il perdono dei peccati e un posto tra coloro che sono stati santificati per la fede in me.”
(Atti 26: 17-18) NECESSARIO: pazienza e forza. Queste parole di Gesù sono state pronunciate a Saulo di Tarso in rotta verso Damasco, al momento della sua conversione. Saulo - poi Paolo - ora è la loro condivisione con il re Agrippa come una testimonianza personale. Anche se Dio avrebbe salvare Paolo, ha ancora sofferto molto per la causa del Vangelo.
Una delle più grandi sfide per rimanere fedeli sotto la persecuzione è la necessità di rimanere privo di amarezza. Alcune forme di persecuzione sono particolarmente difficili da perdonare.
Il padre di Elina è un pastore vicino a Dhaka, Bangladesh. Gli estremisti hanno cercato di guidare lui e la sua famiglia lontano. Elina condivide la sua storia:
“Una notte, mi sono svegliato perché ho avuto un esame la mattina seguente e avevo bisogno di studiare. Quando ho dovuto andare in bagno, non c'era nessuno con me. Alcuni ragazzi sono venuti e hanno appena spostato su di me. Mi hanno toccato e poi mi hanno portato via, ma non ho potuto urlare perché hanno tenuto la bocca.
Uno di quei due ragazzi mi hanno violentata, mentre l'altro seduto lì. Poi ho provato a scappare, ma non potevo perché mi ha colto di nuovo. Poi l'altro ragazzo mi ha violentata. I ragazzi hanno detto, ‘Se dici a qualcuno su questo, ti uccideremo’”. Quando arrivò a casa, Elina gridò per suo padre. I due di loro ha portato il suo caso alla polizia, ma è stato detto loro che non aveva prove. Elina e suo padre credono che i ragazzi pagato la polizia, e sono ancora in attesa di giustizia, nonostante un referto medico che conferma la sua storia.
Elina dice: “Hanno fatto questo perché siamo cristiani. Loro non ci vogliono qui; vogliono farci essere musulmani. Stanno cercando di cacciarci. E 'stato difficile per me in quei giorni. Volevo solo volare via o commettere il suicidio, ma mio padre mi ha confortato. Mi ha detto, ‘pregare di più e di più, così Dio vi darà più la pazienza e la forza.’ E 'davvero mi ha aiutato a lavorare fuori ... io li ho perdonati; Non ho nulla contro di loro nel mio cuore.”
Attraverso la preghiera e il sostegno della sua famiglia, Elina sta trovando la forza di Dio in mezzo il suo dolore. A testimonianza al potere redentore del suo Salvatore, Elina ha esteso la sua grazia ai ragazzi che l'hanno violato. Eppure, il suo viaggio verso la guarigione è tutt'altro che finita; un ricordo struggente della necessità di pregare e inviare incoraggiamento per le nostre sorelle cristiani che affrontano questa forma odiosa di persecuzione.
Nella loro risposta alla persecuzione, bengalesi cristiani come Elina inviare un messaggio noi in Occidente: un messaggio di fede, di speranza e di amore - anche per i loro oppressori in modo che potrebbe rispondere al Vangelo di Gesù Cristo e ricevere il Suo perdono.
RISPOSTA:
Anche oggi Pregherò per la pazienza e la forza di essere un testimone, anche per i miei nemici.
PREGHIERA:
Pregate per i giovani ragazze cristiane come Elina che devono affrontare grandi sfide personali per essere un testimone.
========================
Israele e Emirati Arabi Uniti forze aeree volano insieme in Drill
Mar 28, 2017
L'aviazione israeliana sarà nuovamente allenarsi insieme con la forza aerea Emirati Arabi Uniti (UAE), questa volta in Grecia.
La Hellenic Air Force (HAF) ospita l'esercizio multinazionali Iniohos 2017, che comprende le forze di aerei da Grecia, Stati Uniti, Israele, Emirati Arabi Uniti (UAE), e l'Italia.
Nei prossimi 10 giorni, le forze condurranno operazioni aeree su vasta scala in alcune delle più adatto, e più impegnativo spazio aereo europeo.
Una missione diversa in un diverso scenario bellico vola ogni giorno.
Durante gli equipaggi esercizio di volo delle nazioni partecipanti, sistemi di difesa aerea, di personale e Special Ops membri si scambiano le loro opinioni e idee.
Anche se le loro lingue operative diverse, che condividono obiettivi comuni.
Capo della Hellenic Air Force Maggiore, Tenente Generale Christos Vaitsis ha dichiarato nel 2016 che l'obiettivo è per Iniohos a diventare la più grande esercitazione multinazionale del teatro europeo.
Le date di esercizio Iniohos indietro alle fine degli anni '80, quando è stato stabilito come guerra aerea exercise piccola scala con unico velivolo dal HAF. Nel 2005, l'Iniohos è stata trasformata in un esercizio di media scala che coinvolge tutti e tre i rami delle forze armate elleniche. Nel novembre 2013 Iniohos è diventato un esercizio Invitex, il che significa altre nazioni potevano partecipare.

Israele ha partecipato alle sessioni 2015 e 2016.
L'Israel Air Force (IAF) ha già volato con i piloti UAE durante l'esercizio bandiera rossa nell'ultima year.The aviazione pachistana degli Stati Uniti ha anche partecipato.
Nel mese di novembre l'IAF ospiterà più di 100 velivoli e centinaia di equipaggio di assistenza in una lunga due settimane trapano Bandiera Blu, il più grande tale esercizio della sua storia.
“Tutti vogliono impegnarsi e cooperare con l'IAF. E 'un privilegio,”il tenente colonnello Richard Hecht, capo degli affari internazionali della IAF, ha dichiarato circa il trapano enorme attesa.


Israel and United Arab Emirates Air Forces Fly Together in Drill
Mar 28, 2017
The Israeli Air Force will again train together with the United Arab Emirates (UAE) air force, this time in Greece.
The Hellenic Air Force (HAF) is hosting the Iniohos 2017 multinational exercise, which includes air forces from Greece, the US, Israel, the United Arab Emirates (UAE), and Italy.
In the coming 10 days, the forces will conduct large scale air operations in some of the most suitable, and most challenging European airspace.
A different mission in a different warfare scenario flies each day.
During the exercise flight crews of the participating nations, air defense systems personnel, and Special Ops members exchange their views and ideas.
Though their operational languages differ, they share common objectives.
Chief of Hellenic Air Force General Staff, Lieutenant General Christos Vaitsis stated in 2016 that the goal is for Iniohos to become the largest multinational exercise in the European theatre.
The Iniohos exercise dates back to the late 80s, when it was established as a small scale air warfare exercise with only aircraft from the HAF. In 2005, Iniohos was transformed into a medium scale exercise involving all three branches of the Hellenic Armed Forces. In November 2013 Iniohos became an Invitex exercise, meaning other nations could participate.

Israel participated in the 2015 and 2016 sessions.
The Israel Air Force (IAF) has already flown with UAE pilots during the Red Flag exercise in the US last year.The Pakistani air force also participated.
In November the IAF will host over 100 aircraft and hundreds of support crew in a two-week long Blue Flag drill, the largest such exercise in its history.
“Everybody wants to engage and cooperate with the IAF. It’s a privilege,” Lt. Col. Richard Hecht, the IAF’s chief of international affairs, stated about the pending massive drill.

sono i DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE BILDERBERG: LORO HANNO CREATO LE CHIESE DI SATANA SPA FMI BM NWO: niente di buono per ISRAELE! .. AD ISRAELE LE COSE STANNO ANDANDO TROPPO BENE ED È PROPRIO QUESTA LA MINACCIA!
While Europe has been shaken by the rise of extremist populist parties and an increasing threat is posed by radical Islamic terror and anti-Semitism, over 200 European Rabbis from across Europe (both within and beyond the European Union) met in Pomezia, in the Rome area, to discuss the challenges that Jewish communities face at this crucial time - 60 years after the signing of the Treaty of Rome.
Organized by the European Jewish Association (EJA) and the Rabbinical Centre of Europe (RCE), the conference had at least one special guest: Itzhak Yosef, the Sephardi Chief Rabbi of Israel.

Mentre l'Europa è stata scossa dalla crescita di estremisti partiti populisti e una crescente minaccia è rappresentata da radicale terrorismo islamico e l'antisemitismo, oltre 200 rabbini europei provenienti da tutta Europa (sia all'interno che all'esterno dell'Unione europea) si è riunito a Pomezia, nella Roma zona, per discutere le sfide che devono affrontare le comunità ebraiche in questo momento cruciale - 60 anni dopo la firma del trattato di Roma.
Organizzato dall'Associazione europea ebraica (EJA) e il Centro rabbinico d'Europa (RCE), la conferenza ha avuto almeno un ospite speciale: Itzhak Yosef, il rabbino capo sefardita di Israele.
===================

MY ISRAEL ] tu non stai collaborando con me! ecco perché la shoah che i FARISEI pianificano ciclicamente contro di te scatterà ancora! ... e non è distruggendo IRAN che la tua sicurezza migliorerà: perché il tuo nemico è un nemico SpA FMI interno!

MY ISRAEL ] tu non stai collaborando con me! e perché mai, tu dovresti continuare a collaborare con me! ENORMI VANTAGGI TU HAI BENEFICIATO PER IL MIO INTERVENTO IN TUO FAVORE.. che poi, i martiri cristiani continuano a morire il tutta la LEGA ARABA? poi, questo non è un tuo problema!



Lorenzo, this was the story of Rebecca that we reported earlier.
 Rebecca, a young Israel girl was trapped inside a closed religious community in Jerusalem, and there are others like her who you can help.
 She recently came to the Lord Yeshua (Jesus). She needs your help getting settled back here in Israel and settled into the Messianic community of Believers in Yeshua
 For a couple of years, she was trapped inside a religious insulated community.
 Imagine being a part of an “extremely religious community” where you have to follow strict regulations and even told who to marry as a teenager.
 Rebecca was psychologically trapped inside of the community in which she was raised.
 She grew up in this insolated sect of pharisaical Chassidic Jews in the Holy City of Jerusalem.
 She escaped from her arranged marriage and fled to the United States.
 It was one thing to be estranged from her family and community, but the Lord had plans for Rebecca to find her Messiah.
 After she arrived in the United States she met a woman who invited her to a church, where she heard a voice—God was speaking to her for the first time in her life.
 I heard God say to me: “Yeshua is My son,” Rebecca said, “and He has also told me to return to my homeland, Israel.”
 “I need to learn about Jesus, but in a Jewish way, as I have only learned about him in a Christian way in the United States,” the young Israeli said.
 “I want to grow in the Lord, and be with other Israeli Believers, and hopefully be a light to my family and the people in Israel.”
 We are picking Rebecca up from the airport today and we need your help with her expenses.
She is coming back to Israel basically with the clothes on her back, with no where to live, no money, etc.
Can you help Rebecca? Because she is estranged from her family, she does not have any help.
Today you can be a friend to Rebecca who is truly a Daughter of Zion.
We are asking for help to pay for her rent and other expenses to help her get back on her feet.
We are hoping that a few people will give some large gifts for $500 or $1000, but any gift will help so please ask the Lord and give whatever He tells you to give.
That was the story of Rebecca and there are so many other people who go through the same thing . . . people who need to leave the religious backgrounds that they were raised with, to enter into the Freedom of knowing Yeshua (Jesus) and the Eternal Life that they deserve.
Click here to give a gift of $500, $250, $50, or whatever the Lord tells you
Lorenzo, one of the things our ministry does is help New Jewish Believers who have had to flee the Chassidic (ultra-Orthodox) communities in Israel as their lives become endangered after accepting Yeshua.
Our Bibles For Israel ministry also helped a Chassidic family whose lives were threatened after they received Yeshua (Jesus), while living in the city they grew up in—the ultra-Orthodox religious city of Bnei Brak where most of the people are Chassidic.
 In the middle of the night, we helped them pack up their belongings and secretly moved them out of their home, as they escaped out of danger for their lives.
 The father had to give up his career as a rabbi/ teacher at the religious school (Yeshiva), so our ministry paid for his career retraining, their housing, groceries, and settling the children into a regular Israeli school.
 “Because of you we now have a life. We are so grateful for all that you have done to help us to live our lives freely, where we can worship Yeshua, King Messiah,” the father said.
 Just as we helped this family and Rebecca, please support our ministry that is doing great works of helping people who need help.
 Lorenzo, click here and make a difference in the lives of others.

Lorenzo, questa è stata la storia di Rebecca che abbiamo riportato in precedenza.
 Rebecca, una ragazza Israele è stato intrappolato all'interno di una comunità religiosa chiusa a Gerusalemme, e ci sono altri come lei che si può aiutare.
 Ha recentemente venuto al Signore Yeshua (Gesù). Ha bisogno del vostro aiuto per ottenere sistemò qui in Israele e si stabilì nella comunità messianica dei credenti in Yeshua
 Per un paio di anni, è stata intrappolata all'interno di una comunità religiosa isolata.
 Immaginate di essere parte di una "comunità estremamente religiosa" dove bisogna seguire regole severe e persino detto che sposare come un adolescente.
 Rebecca era psicologicamente intrappolato all'interno della comunità in cui è stata alzata.
 E 'cresciuta in questa setta insolated di ebrei chassidici farisaici nella Città Santa di Gerusalemme.
 Lei fuggì dal suo matrimonio combinato ed è fuggito negli Stati Uniti.
 E 'stata una cosa deve essere allontanato dalla sua famiglia e della comunità, ma il Signore aveva piani per Rebecca per trovare il suo Messia.
 Dopo il suo arrivo negli Stati Uniti ha incontrato una donna che l'ha invitata a una chiesa, dove sentì una voce-Dio stava parlando a lei per la prima volta nella sua vita.
 Ho sentito Dio mi dice: ". E mi ha anche detto di tornare al mio paese, Israele" "Gesù è mio figlio", ha detto Rebecca,
 "Ho bisogno di conoscere Gesù, ma in un modo ebraico, come ho imparato solo su di lui in maniera cristiana negli Stati Uniti", ha detto il giovane israeliano.
 "Voglio crescere nel Signore, e stare con gli altri credenti israeliani, e speriamo di essere una luce per la mia famiglia e le persone in Israele".
 Stiamo raccogliendo Rebecca dall'aeroporto oggi e abbiamo bisogno del vostro aiuto con le sue spese.
Lei è tornato in Israele fondamentalmente con i vestiti sulla schiena, con nessun posto dove vivere, senza soldi, ecc
Potete aiutare Rebecca? Perché lei è estranea dalla sua famiglia, lei non ha alcun aiuto.
Oggi si può essere un amico di Rebecca, che è veramente una figlia di Sion.
Chiediamo aiuto per pagare l'affitto e le altre spese per aiutarla a rimettersi in piedi.
Speriamo che alcune persone vi darà alcune grandi regali per $ 500 o $ 1000, ma qualsiasi regalo aiuteremo così si prega di chiedere al Signore e dare quello che vi dirà di dare.
Questa è stata la storia di Rebecca e ci sono tante altre persone che passano attraverso la stessa cosa. . . persone che hanno bisogno di lasciare le religioni che sono stati allevati con, per entrare nella libertà della conoscenza Yeshua (Gesù) e la vita eterna che si meritano.
Clicca qui per dare un dono di $ 500, $ 250, $ 50, o qualunque sia il Signore ti dice
Lorenzo, una delle cose che il nostro ministero non fa altro che aiutare i nuovi credenti ebrei che hanno dovuto fuggire dal Chassidico comunità (-ortodossa ultra) in Israele come le loro vite diventano in pericolo dopo aver accettato Yeshua.
Le nostre Bibbie per Israele ministero anche aiutato una famiglia chassidica cui vite sono state minacciate dopo aver ricevuto Yeshua (Gesù), pur vivendo in città sono cresciuti in città religiosa ultra-ortodossa di Bnei Brak, dove la maggior parte delle persone sono chassidico.
 Nel cuore della notte, abbiamo aiutato loro impacchettare le loro cose e segretamente li trasferiti fuori della loro casa, come sono fuggiti fuori pericolo per la loro vita.
 Il padre ha dovuto rinunciare alla sua carriera di rabbi / insegnante presso la scuola religiosa (Yeshiva), quindi il nostro ministero ha pagato per la sua riqualificazione carriera, le loro abitazioni, generi alimentari, e stabilirsi i bambini in una scuola israeliana regolare.
 “A causa di voi ora abbiamo una vita. Siamo così grati per tutto quello che avete fatto per aiutarci a vivere la nostra vita liberamente, dove possiamo adorare Gesù, Re Messia “, il padre ha detto.
 Proprio come abbiamo aiutato questa famiglia e Rebecca, si prega di sostenere il nostro ministero che sta facendo grandi opere di aiutare le persone che hanno bisogno di aiuto.
 Lorenzo, clicca qui e fare la differenza nella vita degli altri.
=============

Yemen anno III: la guerra “nascosta” di uno “Stato canaglia”
di sitoaurora

René Naba, Madaniya 24 marzo 2017

"Lo Yemen è il cimitero degli invasori. Evitatelo", raccomandazione di re Abdalaziz al-Saud, fondatore della dinastia wahabita, ai suoi eredi.

Una passeggiatina divenuta incubo
Il battesimo del fuoco di re Salman bin Abdalaziz nello Yemen, il 25 marzo 2015, a due mesi dall'ascesa al trono, era intesa come dimostrazione di forza del monarca, dopo dieci anni di letargia indotta dal predecessore novantenne Abdullah. Opera del figlio Muhamad bin Salman, principe ereditario del principe ereditario, la spedizione punitiva del monarca ottuagenario, che soffre di una malattia debilitante (alzhaimer), contro il Paese arabo più povero, si è trasformata in un incubo. La passeggiata si è tramutata in un viaggio all'inferno. Il sovrano, prudente, non aveva preso tutte le precauzioni: la prima guerra frontale della dinastia wahhabita a un secolo dalla fondazione del Regno, vede la coalizione di sette Paesi che allinea 150000 soldati e 1500 velivoli. Una task force assistita dai mercenari delle compagnie militari private dalla sinistra memoria come la Blackwater, e dalla tacita connivenza delle "grandi democrazie occidentali". La punizione dev'essere esemplare e scoraggiare chiunque osi opporsi all'egemonia saudita nella zona, specialmente gli huti, setta scismatica del sunnismo ortodosso, tanto più che la dinastia wahabita la considera sua riserva di caccia assoluta, sua camera di sicurezza. Lo Yemen, il Paese che si trova a destra (Yamin) sulla strada per la Mecca, secondo il significato etimologico. Ma "La tempesta della fermezza" si è rivelata disastrosa, nonostante il blocco navale della Quinta Flotta (Golfo Persico e Oceano Indiano), nonostante il forte aiuto della Francia nello sbarco di truppe lealiste ad Aden dalla base militare francese di Gibuti. Nonostante le truppe saudite addestrate dal contingente della Legione Straniera di stanza nella base francese di Abu Dhabi, la "Zayad Military City". Nonostante l'installazione di una base logistica saudita nella città portuale di Assab (Eritrea) sul Mar Rosso, per arruolare e addestrare gli ufficiali dell'esercito filo-saudita.

I problemi economici e sociali dello Yemen: un cocktail esplosivo di corruzione e Qat
Il calo dei ricavi del petrolio
Il reddito medio annuo dello Yemen è pari a a 950 dollari all'anno (660 euro), a causa di una decennale guerra civile latente, del declino della produzione del petrolio, della corruzione e del consumo eccessivo di Qat. La produzione di petrolio nello Yemen è precipitata negli ultimi sei anni da 450000 barili al giorno a 180000. Tale andamento è stato compensato dal prezzo elevato del petrolio, pari ancora all'80% delle entrate governative. Ma questa manna si riduce mentre una quota ancora maggiore di denaro viene utilizzata per combattere gli huthi. Gli yemeniti spendono oltre il 6% del PIL (prodotto interno lordo) per le spese militari, mettendosi al 7° posto nel mondo.

Corruzione
Pochi Paesi possono competere con lo Yemen per intensità e creatività nella corruzione. Dei quasi 100000 veterani yemeniti, circa un terzo sono "soldati fantasma", mai esistiti o mai presentatisi. I comandanti dei fantasmi si tengono gli stipendi e si vendono le loro armi e coperte, alimentando il mercato nero. I fondi non militari vengono deviati, gli uomini d'affari raccolgono enormi profitti mediante contratti a trattativa diretta. E c'è anche la mezaniya, i sussidi che il governo fornisce regolarmente alle tribù per conservarne le strutture; soldi che finiscono spesso nelle tasche dei capi tribali.

Qat
Infine il Qat, grande voce della spesa degli yemeniti che ne devasta i bilanci familiari, insieme alla salute. Questa pianta il cui effetto stimolante è paragonabile a quello delle anfetamine è molto diffusa non solo nello Yemen ma anche nel Corno d'Africa. La sua coltura danneggia l'agricoltura. Grandi consumatori di Qat, gli yemeniti cedono un quarto del loro reddito a questa droga, a scapito di altre voci di spesa del bilancio familiare (istruzione, salute, cibo, abbigliamento).

Lo status di minoranza degli sciiti
Al di là di questo problema, gli huthi, setta minoritaria dell'Islam, subiscono lo stesso stigma degli sciiti del Bahrayn in quanto il primato sunnita nel mondo arabo colpisce chiunque sia sospetto delle pretese egualitarie che ne farebbero saltarne l'egemonia, accusando i manifestanti di essere "agenti dell'Iran". In realtà, gli huthi e i loro alleati vogliono una maggiore partecipazione nella vita politica del Paese, in proporzione alle loro dimensioni nella popolazione, divisione delle ricchezze e rispetto dello status giuridico riguardo la loro religione. Il codice dell'eredità rientra tra i problemi, dato che tra i sunniti l'erede maschio ottiene il doppio della quota della figlia, mentre tra gli huti e, in generale, tra gli sciiti, l'eredità viene divisa equamente tra maschi e femmine. In questo conflitto egemonico regionale, l'Iran rappresenta una doppia minaccia, primo come "Stato rivoluzionario" in una zona super-conservatrice, e poi come potenza con sistema elettivo, insultato dagli autocrati del Golfo; due concetti mortali per la monarchia assolutista che è la dinastia wahabita. La frattura tra sciiti e sunniti appare in questo contesto come un modo indiretto per giustificare la lotta contro un Paese, il cui esempio potrebbe contaminare tutte le petromonarchie. Il sultanato dell'Oman rifiuta la logica dell'eliminazione considerando tale conflitto regionale fonte di debolezza per tutti i protagonisti e giustificazione maggiore per la presa straniera in questa zona petrolifera. Un modo per dimostrare indipendenza scuotendosi di dosso la troppo pesante tutela dei sauditi.

Gli huthi prevalgono sui nemici
Nonostante lo squilibrio dei rapporti di forza, gli huthi sono riusciti a prevalere sui loro avversari, che fin dai primi giorni del conflitto hanno subito una disfatta. Le truppe saudite hanno abbandonato le loro posizioni contro i ribelli, lasciando quasi 30 blindati come prede belliche. In totale 400 soldati sauditi sono stati uccisi nella prima metà del conflitto. La coalizione sunnita, a sua volta, si è incrinata. Il Pakistan si è rifiutato di partecipare per paura di essere sfruttato. L'Egitto ha preso le distanze di fronte alla nascita della tacita alleanza al-Qaida-wahhabiti basata sul sunnismo. E gli Emirati Arabi Uniti se ne sono andati dopo quindici mesi di combattimenti. Il 13 agosto 2015 rimarrà negli annali di questa guerra: le truppe di Abu Dhabi guidarono l'attacco contro Aden, godendo del supporto tecnologico francese dalla base di Gibuti e dalla stazione aeronavale francese Shayq Zayad, ad Abu Dhabi; ma subirono pesanti perdite in uomini e materiale. Un centinaio di soldati fu ucciso e una dozzina di carri armati Leclerc distrutti o danneggiati. Il quotidiano libanese"al-Akhbar intitolò che "Aden è il cimitero dei carri armati AMX Leclerc", orgoglio degli armamenti francesi. A fine agosto scorso, un terribile attacco contro una posizione delle petromonarchie a Marib uccise 92 aggressori, tra cui 45 soldati di Abu Dhabi, 10 sauditi e 5 del Qatar. Con in più la cattura da parte di al-Qaida nella Penisola Arabica di molti soldati e mezzi blindati degli Emirati.

Un premio di 7500 dollari per sortita e una Bentley per ogni pilota saudita
Un disastro assoluto nonostante la presenza di mercenari francesi e piloti statunitensi nelle fila saudite, attratti dal bonus di circa 7500 dollari a sortita, e il premio di una Bentley offerto dal principe Walid bin Talal a ciascuno dei 100 piloti sauditi che partecipano ai bombardamenti nello Yemen. Senza dubbio un modo molto personale di sviluppare patriottismo, senso del dovere e gusto del sacrificio nelle forze armate saudite.

Lo Yemen del Sud contro Sud Arabia
L'Arabia Saudita rispose nel settembre 2015 con l'intervento via terra della coalizione petromonarchica, dando una nuova dimensione al conflitto e portando gli huthi, contestanti la "Pax Saudiana", a portare la guerra sullo stesso territorio del regno. L'operazione di terra saudita sembrava avere lo scopo di eliminare il trauma inflitto all'opinione pubblica locale dal pesante tributo di Marib e calmare i timori dei mandanti occidentali sulla potenza militare saudita nel concludere la guerra... che appare senza fine.Turpitudini e imposture
A – Il triplice inganno di Tuaqul Qarman
La guerra petromonarchica contro lo Yemen ha evidenziato il triplo inganno della Nobel per la Pace del 2011 e la depravazione occidentale.
L'unico membro femminile dei Fratelli musulmani che ha vinto il Premio Nobel per la pace nella storia dell'umanità, Tuaqul Qarman, sostiene l'Arabia Saudita nella guerra contro il proprio Paese, in una mossa che ne svela la triplice vergogna.
- Come premio Nobel per la Pace, giustifica una guerra
- Come donna, appoggia i Paesi più regressivi sui diritti umani
- Come yemenita, sostiene gli aggressori del proprio Paese

B - Depravazione occidentale
Complice tacito dell'aggressione della petromonarchia allo Yemen, l'occidente non ha detto una parola contro le gravi violazioni del diritto umanitario internazionale o, peggio, contro l'uso dei gruppi jihadisti nella guerra anti-huthi. Così il partito al-Islah, ramo yemenita della Fratellanza musulmana, è divenuto il ferro lancia della lotta anti-huthi, sebbene la Fratellanza sia inclusa nella lista nera delle organizzazioni terroristiche, mentre al-Qaida e i gruppi di matrice jihadista avanzano notevolmente nel sud dello Yemen.

L'Hadramaut controllato da al-Qaida
Senza tema di smentita, l'Arabia Saudita s'è dedicata, nella nuova guerra dello Yemen, a sviluppare una piattaforma operativa con al-Qaida, suo nemico intimo, affinché nell'Hadramaut (Yemen del Sud) abbia uno sbocco sul mare che gli permetta di bypassare lo stretto di Hormuz, entro la gittata dell'Iran. Nel sud dello Yemen una lotta sorda per l'influenza oppone Arabia Saudita e Abu Dhabi sul grado di cooperazione con il partito al-Islah, incubo di Abu Dhabi, sovrapponendosi a un conflitto latente tra Fratelli musulmani e "al-Qaida nella penisola arabica" per il controllo del sud dello Yemen. Gli EAU hanno anche sospeso la partecipazione alla guerra il 16 giugno 2016, dopo 15 mesi, lasciandovi 52 soldati uccisi e 3 elicotteri abbattuti. L'Hadramaut quindi è caduto sotto l'influenza di al-Qaida. Paradossalmente, grazie alla spinta della Francia nello sbarco di truppe filo-saudite ad Aden, partite dalla base militare francese di Gibuti, e il sostegno francese alle truppe saudite, fornito dal contingente della Legione straniera schierato sulla base aerea francese ad Abu Dhabi. L'Hadramaut è la più grande provincia dello Yemen del Sud, pari a un quinto del territorio del sud, divenuto santuario di al-Qaida dove impone la propria legge, e ne depreda la ricchezza: le merci che passano dal porto di Muqala e le royalties sul transito di petrolio. L'Hadhramaut è per al-Qaida ciò che il nord della Siria è per lo SIIL, una leva terroristica nelle mani dei sauditi, al pari dello SIIL per conto della Turchia. Sauditi e francesi pensavano di sviluppare una piattaforma regionale per il presidente yemenita in esilio Abdarabu Mansur Hadi, per affermarne simbolicamente l'autorità sul Paese, ma in agguato al-Qaida vinse la scommessa, come in un cattivo remake di un brutto film. I belligeranti sauditi e i loro alleati francesi sembrano avere perso di vista il fatto che lo Yemen è la patria del fondatore di al-Qaida, Usama bin Ladin. Impantanata da due anni nello Yemen, nonostante l'armata mobilitata, la dinastia wahhabita sprofonda nella maggiore confusione, spingendo così il movimento di al-Qaida, così come il partito al-Islah, vicino ai Fratelli musulmani, entrambi sulla lista nera delle petromonarchie, ad essere promossi ancora una volta al rango di partner inconfessabili. La guerra frontale contro lo Yemen doveva distruggere il piccolo vicino imponendo permanentemente la sfera d'influenza saudita e disinfettare ogni accenno di protesta. In caso contrario, la dinastia wahabita avrebbe cercato di provocare una nuova partizione nello Yemen per reinstallarvi la sua polena, il presidente Abdurabu Mansur Hadi, che abbandonò il potere scacciato dagli oppositori huti.

I risultati dopo 18 mesi di conflitto
Un'indagine del Guardian in collaborazione con Yemen Data Projectm sostiene che più di un terzo degli attacchi aerei dell'Arabia Saudita ha preso di mira siti civili e non militari, gestiti dai ribelli sciiti.
- Almeno 8600 bombardamenti aerei sono stati effettuati dalla coalizione saudita su 3577 siti militari e 3158 siti "non militari"
- Almeno 942 attacchi hanno preso di mira zone residenziali, 114 mercati, 34 moschee, 147 strutture scolastiche e 26 università
Per saperne di più.
La guerra allo Yemen è costata quasi 10000 vite dal 25 marzo 2015, secondo un rapporto delle Nazioni Unite pubblicato il 30 agosto 2016, dopo 18 mesi di conflitto. La relazione, l'ultima di un organismo ufficiale internazionale, non specifica la percentuale di vittime civili. Rappresenta più del doppio di quello in precedenza preparato da funzionari e organizzazioni umanitarie. Questa valutazione è destinata ad aumentare perché alcune regioni sono prive di strutture mediche e le vittime sono spesso sepolte senza essere registrate, secondo il coordinatore umanitario delle Nazioni Unite Jamie McGoldrick. Il conflitto armato ha aggravato la crisi umanitaria e alimentare della popolazione yemenita. Il conflitto ha creato tre milioni di profughi e costretto 200000 persone all'esilio. Su una popolazione di 26 milioni, 14 milioni hanno bisogno di assistenza alimentare, e sette milioni soffrono d'insicurezza alimentare e più di 21 milioni (l'80% della popolazione) sono privati da un accesso adeguato a cibo e servizio di prima necessità come acqua potabile, cure mediche, elettricità e combustibili. Diversi ospedali sono stati bombardati nel 2016, spingendo l'ONG MSF ad evacuare il proprio personale da sei centri, il 18 agosto 2016.Una guerra a porte chiuse
La guerra dello Yemen si svolge a porte chiuse. Alcuna voce della grande coscienza umana, né Bernard Kouchner, fondatore di "Medici senza Frontiere", né Bernard Henry Lévy, teorico del botulismo, si sono presi la briga di denunciare tale massacro occultato, per non parlare di Laurent Fabius, ex-ministro degli Esteri, il cui partner siriano di al-Qaida, Jabhat al-Nusra, faceva "un buon lavoro in Siria". Dopo due anni di massacri nascosti, l'ONU accusava l'Arabia Saudita di aver usato armi non convenzionali (bombe a grappolo e armi chimiche) e che sarebbe stata colpevole di crimini guerra e contro l'umanità. Ma il regno, forte della sua potenza finanziaria, minacciò di ridurre i fondi alle Nazioni Unite e a tutte le agenzie specializzate, come l'UNRWA (Agenzia soccorso dei profughi palestinesi) se ne fosse stata processata. Peggio, la dinastia wahabita minacciò una fatwa con cui gli ulema sunniti avrebbero decretato "nemico dell'Islam" l'ONU. Un comportamento degno di uno Stato canaglia. Il bombardamento di un quarto ospedale gestito da "Medici senza frontiere" in Yemen, pediatrico, nell'agosto 2016, sarà fatale per la reputazione saudita, con la conseguente partenza parziale dei consiglieri militari, ansiosi di non essere perseguiti per "crimini di guerra". Il bombardamento di una cerimonia funebre, l'8 ottobre 2016 a Sana, che causò 140 morti tra i civili, aumentò i pregiudizi occidentali sulla condotta della guerra dei sauditi, spingendo gli Stati Uniti a distinguersi ancora più dai loro alleati petromonarchici specificando pubblicamente che la cooperazione degli USA con i sauditi in questo settore non è un "assegno in bianco". Ulteriore affronto, una grande manifestazione di sostegno agli huthi avvenne il 20 agosto 2016 a Sana, controllata dai ribelli sciiti alleati dell'ex-Presidente Ali Abdallah Salah dal settembre 2014, in risposta al bombardamento regolare della città da parte dei sauditi.

Il presidente nominale dello Yemen in esilio in Arabia Saudita e il leader dei Fratelli musulmani yemeniti in esilio in Turchia
La riunione quadripartita del 26 agosto a Jidah tra John Kerry e i suoi colleghi di Arabia Saudita, Emirati Arabi e Regno Unito per individuare una "via d'uscita onorevole" per le petromonarchie, provocò le forti reazioni di altri protagonisti islamici che temevano una trappola. Lo SIIL rivendicò tre giorni dopo, il 29 agosto, un attentato ad Aden che fece 60 morti tra le reclute del nuovo esercito yemenita sponsorizzato dai sauditi, e il capo di al-Islah, Muhamad Abdallah al-Badumi, dalla residenza turca, annunciava la formazione di un gruppo di facciata islamista radicale yemenita, in alleanza con il movimento salafita del partito al-Rashad (saggezza), per condurre una lunga guerra di religione contro gli huthi. (al-Akhbar)
Strano Paese, il cui presidente nominale Abdal Abdurabu Mansur Hadi vive in esilio a Jidah sotto il giogo del suo sponsor saudita, e il capo dei Fratelli musulmani yemenita, altro principale attore del teatro, che vive in esilio nella Turchia guidata dal suo mentore neo-ottomano... dove si agitano come burattini manipolati dai loro mandanti.

Lo Jasta: tessera aggiuntiva
Ulteriore tessera: mentre il regno è impantanato in un conflitto senza fine nello Yemen, il Congresso degli Stati Uniti votava lo JASTA (Justice Against Sponsors of Terrorism Act). L'adozione di questa legge, il 9 settembre 2016, permette agli statunitensi di perseguire il regno saudita per il risarcimento del danno inflitto dai dirottatori, collocando una spada di Damocle sulla dinastia wahabita. 15 dei 19 autori degli attacchi dell'11 settembre a New York e Washington erano sauditi. L'attacco fu sponsorizzato da al-Qaida. Le incursioni contro i simboli della superpotenza statunitense fecero 3000 morti. Il Consiglio Comunale di New York chiede un risarcimento di 95 miliardi di dollari per la distruzione del World Trade Center, annettendovi la distruzione e la perdita dei servizi pubblici (vigili del fuoco, poliziotti). In totale, i danni degli Stati Uniti sono stimati a circa 3000 miliardi di dollari (tremila miliardi di dollari). Riflettendo sul suo partner saudita, il governo socialista francese sprofondava nella totale confusione perché l'alleanza con l'incubatore di jihadismo globale ne ostacola le chiacchiere sulla "guerra di civiltà" di Manuel Valls, il primo ministro che non vuole perdere. Alleandosi con i nemici? Altro esempio di razionalità cartesiana? L'Arabia Saudita è emersa sul mercato internazionale delle armi come seconda potenza dell'importazione dopo l'India, con 9,7 miliardi di dollari in armi importate tra il 2010 e il 2015, secondo Amnesty International. Questa cifra non include le armi leggere. Tra i maggiori esportatori al mondo, elencati in ordine decrescente, Stati Uniti, Russia, Cina, Germania, Francia e Regno Unito. L'azione del governo di François Hollande ha avuto particolare successo in questo settore, con un record di 15 miliardi di ordini firmati nel 2015, seguito da Stati Uniti (6 miliardi) e Regno Unito (4 miliardi), secondo l'Istituto di ricerca internazionale per la pace di Stoccolma (SIPRI).
"Lo Yemen è il cimitero degli invasori. Evitatelo", raccomandava re Abdalaziz al-Saud, fondatore della dinastia wahabita, ai suoi eredi. Ovviamente gli eredi non se ne preoccupano e la pagano... salata. Quattro petromonarchie (Arabia Saudita, Qatar, Kuwait, Emirati Arabi Uniti) conclusero nel 2016 contratti bellici per circa 40 miliardi di dollari con gli Stati Uniti. Tale operazione si verifica durante la piena recessione economica di questi Paesi, per giunta protetti da una sfilza di basi militari lungo il Golfo Persico, che appare come una polizza di assicurazione contro ogni tentativo di destabilizzarli, mentre Arabia Saudita e Qatar sono particolarmente nel mirino dell'opinione pubblica internazionale per il ruolo nella promozione del terrorismo islamico internazionale. Si ritiene che Riyadh e Doha abbiano speso 40 miliardi di dollari in sei anni per le guerre in Libia, Siria e Yemen. Con grande soddisfazione di NATO e Israele, uno Stato indicato ufficialmente nemico del mondo arabo.
La moralità, almeno la morale del grande capitale, che emergerebbe dalla guerra allo Yemen è questa: il dollaro è il re e il re del petrodollaro si nomina ipso facto Re dei Re, mentre ricicla petrodollari nei circuiti della finanza globale. La morale canagliesca di uno Stato canaglia.

Traduzione di Alessandro Lattanzio - SitoAurora
sitoaurora | marzo 27, 2017 alle 10:08 | Etichette: Al-Qaeda, Arabia Saudita, Asia del sud-ovest, atlantismo, black operation, Blocco americanista occidentalista, Blocco BAO, CCG, CIA, colonialismo, complesso militar-industriale, consiglio degli stati del golfo, controterrorismo, Corno d'Africa, covert operation, Covert Operations, diplomazia, Emirati arabi uniti, GCC, geo-influenza, Geoeconomia, geoinfluenza, Geopolitica, Geostrategia, guerra a bassa intensità, guerra asimmetrica, guerra coloniale, guerra d'influenza, guerra d'informazione, guerra d'intelligence, guerra di 4.ta generazione, guerra per procura, Imperialismo, industria della difesa, infrastrutture, intelligence, invasione, invasioni, invasori, islamo-atlantismo, islamo-imperialismo, Italia, legione islamista, Mar Rosso, Medio oriente, medioriente, mercato regionale, mercenari, missioni segrete, NATO, neo-colonialismo, neocolonialismo, neocon, neoconservatori, neoimperialismo, operazioni belliche, operazioni coperte, operazioni psicologiche, operazioni speciali, penisola araba, politica della sicurezza, politica internazionale, politica occulta, politica regionale, Qatar, relazioni estere, relazioni internazionali, Repubblica italiana, Roma, sabotatori, Sana, sauditi, servizi segreti, sfera d'influenza, spionaggio, Stati Uniti, strategia, Stretto di Hormuz, terrorismo, terroristi, USA, vicino oriente, Yemen | Categorie: Geopolitica, Imperialismo | URL: http://wp.me/p1qi5U-7jG   

=================

Lo storico infame Miccoli e i silenzi di Pio XII. Su Repubblica Alberto Melloni ricorda la figura dello storico della Chiesa Giovanni Miccoli, scomparso all’età di 84 anni. “Non aveva avuto paura a scrivere di Pio XII e dei suoi silenzi (questo è un modo becero e criminale di fare lo storico! ) a otto anni dalla morte di Pacelli ed era stato fra i primi a sentire lo stacco fra Pio XI e il suo successore” riconosce Melloni. Significativo che anche l’Osservatore Romano, il quotidiano della Santa Sede, gli dedichi oggi un ricordo.
============

la ummah è una sola nazione i assassini seriali legalizzati da ONU! non esistono palestinesi perché non esistono giordani, ecc... ] Bds a Napoli, la lettera a De Magistris. In evidenza sui giornali partenopei una lettera inviata dalla Presidente della Comunità ebraica di Napoli Lydia Schapirer al sindaco Luigi De Magistris. Oggetto del messaggio, che vi avevamo anticipato ieri sul nostro notiziario quotidiano, una squallida iniziativa organizzata dal movimento di boicottaggio anti-israeliano con il beneplacito del Comune. “La Comunità ebraica di Napoli – scrive Schapirer – è coerente nel sostenere con l’UCEI, di cui fa parte, l’impegno per la Pace in Medio Oriente che passa per il principio dei ‘Due popoli per due Stati’, principio a cui devono attenersi tutti coloro che sono per una soluzione della contesa che sia pacifica e giusta per entrambe le parti e che, piuttosto che favorire iniziative tese a dividere, contribuiscano ad avvicinare i due popoli, facendoli incontrare e discutere”.

MrChanakkale
La seconda......
"Dear Mr. Prime Minister:
"It gives me great personal pleasure to extend congratulations as you assume your responsibilities
as Prime Minister of Israel. You have our friendship and best wishes in your new tasks. It is on one
of these that I am writing you at this time.
"You are aware, I am sure, of the exchanges which I had with Prime Minister Ben-Gurion
concerning American visits to Israel's nuclear facility at Dimona. Most recently, the Prime Minister
wrote to me on May 27. His words reflected a most intense personal consideration of a problem that
I know is not easy for your Government, as it is not for mine. We welcomed the former Prime
Minister's strong reaffirmation that Dimona will be devoted exclusively to peaceful purposes and
the reaffirmation also of Israel's willingness to permit periodic visits to Dimona.
"I regret having to add to your burdens so soon after your assumption of office, but I feel the crucial
importance of this problem necessitates my taking up with you at this early date certain further
considerations, arising out of Mr. Ben-Gurion's May 27 letter, as to the nature and scheduling of
such visits.
"I am sure you will agree that these visits should be as nearly as possible in accord with
international standards, thereby resolving all doubts as to the peaceful intent of the Dimona project.
[3-1/2 lines of source text not declassified]
"Therefore, I asked our scientists to review the alternative schedules of visits we and you had
proposed. If Israel's purposes are to be clear beyond reasonable doubt, I believe that the schedule
which would best serve our common purposes would be a visit early this summer, another visit in
June 1964, and thereafter at intervals of six months. I am sure that such a schedule should not cause
you any more difficulty than that which Mr. Ben-Gurion proposed in his May 27 letter. It would be
essential, and I understand that Mr. Ben-Gurion's letter was in accord with this, that our scientists
have access to all areas of the Dimona site and to any related part of the complex, such as fuel
fabrication facilities or plutonium separation plant, and that sufficient time be allotted for a
thorough examination.
"Knowing that you fully appreciate the truly vital significance of this matter to the future well-being
of Israel, to the United States, and internationally, I am sure our carefully considered request will
have your most sympathetic attention.
"Sincerely,
"John F. Kennedy"

MrChanakkale ] sono scandalizzato che youtube non mi ha riportato la tua risposta! https://youtu.be/JZUndAZo8kA ] iniziando dagli israeliani? tutti vogliamo distruggere lo stato massonico di Israele! .. allora perché voi vi fate i nemici delle Profezie Bibliche? .. è chiaro perché: voi siete l'anticristo! Odiando Israele nel suo diritto come patria per tutti gli ebrei del mondo? voi rendete potente il NWO SpA 666 FMI BM e di questo demonio? tutti moriremo! .. non c'é speranza di pace e di sopravvivenza per il Genere umano al di fuori del Regno Monarchia di Israele come casa obbligata per tutti gli ebrei del mondo! ... quindi dobbiamo impostare il TERZO TEMPIO EBRAICO come il luogo fisico della fratellanza universale!


"Caro Signor Primo Ministro:
"Per me un grande piacere personale per estendere congratulazioni, come si assume le sue responsabilità
come primo ministro di Israele. Avete la nostra amicizia e auguri nei tuoi nuovi compiti. E 'su una
di questi che ti sto scrivendo in questo momento.
"Tu sei a conoscenza, ne sono certo, degli scambi che ho avuto con il primo ministro Ben Gurion
per quanto riguarda le visite americane impianto nucleare israeliano di Dimona. Più di recente, il Primo Ministro
mi ha scritto il 27 maggio Le sue parole riflettono una più intensa considerazione personale di un problema che
So che non è facile per il Suo governo, in quanto non è per il mio. Abbiamo accolto l'ex primo
forte riaffermazione del Ministro che Dimona sarà dedicata esclusivamente a fini pacifici e
la riaffermazione anche della volontà di Israele di permettere visite periodiche a Dimona.
"Mi dispiace dover aggiungere oneri così presto dopo l'assunzione della carica, ma mi sento il cruciale
importanza di questo problema richiede la mia assunzione con voi in questa prima data certa ulteriormente
considerazioni, derivanti del 27 maggio la lettera del signor Ben-Gurion, circa la natura e la programmazione di
tali visite.
"Sono sicuro che sarete d'accordo che queste visite siano il più possibile in accordo con
gli standard internazionali, risolvendo così tutti i dubbi per quanto riguarda l'intento pacifico del progetto Dimona.
[3-1 / 2 righe di testo sorgente non declassificati]
"Pertanto, ho chiesto ai nostri scienziati di rivedere gli orari alternativi di visite abbiamo e si doveva
proposto. Se scopi di Israele sono essere chiaro al di là di ogni ragionevole dubbio, credo che il calendario
che sarebbe meglio servire i nostri scopi comuni sarebbe una visita all'inizio di questa estate, un'altra visita in
Giugno 1964, e successivamente a intervalli di sei mesi. Sono sicuro che un tale programma non dovrebbe causare
voi più difficoltà rispetto a quella che il signor Ben Gurion propose nella sua lettera 27 maggio. Sarebbe
essenziale, e capisco che la lettera del signor Ben Gurion era in accordo con questo, che i nostri scienziati
avere accesso a tutte le aree del sito Dimona ed a qualsiasi parte correlata della struttura, come carburante
impianti di fabbricazione o impianti di separazione del plutonio, e che il tempo sufficiente da assegnare per un
esame approfondito.
================

MrChanakkale ] sono scandalizzato che youtube non mi ha riportato la tua risposta! https://youtu.be/JZUndAZo8kA ] iniziando dagli israeliani? tutti vogliamo distruggere lo stato massonico di Israele! .. allora perché voi vi fate i nemici delle Profezie Bibliche? .. è chiaro perché: voi siete l'anticristo! Odiando Israele nel suo diritto come patria per tutti gli ebrei del mondo? voi rendete potente il NWO SpA 666 FMI BM e di questo demonio? tutti moriremo! .. non c'é speranza di pace e di sopravvivenza per il Genere umano al di fuori del Regno Monarchia di Israele come casa obbligata per tutti gli ebrei del mondo! ... quindi dobbiamo impostare il TERZO TEMPIO EBRAICO come il luogo fisico della fratellanza universale!

MrChanakkale i sionisti sono all'attacco ma la massa dorme....... ANSWER ] QUESTA è una minaccia mortale, loro i Farisei del Talmud satanisti cannibali Rothschild Bilderberg, loro hanno detto che sono sionisti, ma, tu non gli dovevi credere! SE VINCONO I VERI SIONISTI? POI, CROLLEREBBE IL NWO! il sionismo VERO: è legato al Regno di ISRAELE ed alla realizzazione delle profezie bibliche, quindi non può essere un movimento imperialistico, usurocratico massonico! https://youtu.be/JZUndAZo8kA

la ummah è una sola nazione i assassini seriali legalizzati da ONU! non esistono palestinesi perché non esistono giordani, ecc... ] Bds a Napoli, la lettera a De Magistris. In evidenza sui giornali partenopei una lettera inviata dalla Presidente della Comunità ebraica di Napoli Lydia Schapirer al sindaco Luigi De Magistris.

Lo storico infame Miccoli e i silenzi di Pio XII. Su Repubblica Alberto Melloni ricorda la figura dello storico della Chiesa Giovanni Miccoli, scomparso all’età di 84 anni. “Non aveva avuto paura a scrivere di Pio XII e dei suoi silenzi (questo è un modo becero e criminale di fare lo storico! )


Scacco matto in Siria: la mossa di Erdogan verso Putin non paga
di sitoaurora

David Barchard, MEE 24 marzo 2017

La collaborazione tra Turchia e Russia in Siria si rivela una delusione che lascia Ankara poca scelta se non accettare la protezione russa per i curdi.Quando la Turchia si è riconciliata con la Russia e ha offerto il proprio rammarico per aver abbattuto un caccia nel novembre 2015, la mossa sembrava un colpo da maestro strategico, escludendo gli Stati Uniti dal gioco diplomatico e strategico in Siria e aprendo la strada alla collaborazione tra Ankara, con un proprio contingente militare in Siria, e Mosca. Otto mesi dopo, le cose non vanno proprio in quel modo. La politica in Siria della Turchia sembra andata storta, lasciando le forze di Ankara impantanate, ottenendo solo la cattura di Jarablus e al-Bab nella fascia settentrionale al confine. Peggio ancora per Ankara, la Russia sembra proteggere i curdi siriani da eventuali mosse turche per porre fine alla loro autonomia. Questa settimana, il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha espresso 'tristezza' per i continui legami di Russia e Stati Uniti con le Unità di protezione del popolo (YPG) in Siria. Le parole seguono il dispiegamento di truppe russe ad Ifrin, la più occidentale enclave curda siriana. Non solo Ifrin è uno dei pochi possibili obiettivi militari per la forza turca, ma questa settimana un soldato turco vi è morto anche per tiro transfrontaliero. La Turchia ha risposto convocando l'ambasciatore russo ad Ankara al ministero degli Esteri per la forte protesta per il mancato mantenimento del cessate il fuoco dei russi e la loro crescente presenza nelle zone controllate dal Partito di Unione Democratica (PYD). Sembra che la Turchia non sia stata informata in anticipo dalla mossa russa ad Ifrin. Anche se la Turchia ha avvertito di ritorsioni contro ulteriori attacchi del PYD, il presupposto imprescindibile è che la Russia provvede un ombrello protettivo all'enclave autonoma curda siriana. Così una delle principali motivazioni della Turchia per la partnership con Mosca e l'invio di truppe in Siria, spezzare le enclavi curde siriane, è sotto scacco.

Esclusa con un atto combinato
Non è ancora il peggio per Ankara. Invece di una Turchia che trae vantaggio da una collaborazione implicitamente anti-USA in Siria con i russi, Mosca agisce in tandem con Washington. Circa due settimane e mezzo prima di recarsi ad Ifrin, le forze curde dichiararono con nettezza di puntare su Manbij, la città araba controllata dai curdi nel nord della Siria, che i conservatori religiosi turchi, come la propaggine turca dell'Ikhwan (Fratelli musulmani) in effetti vedono come prossimo logico obiettivo per le loro truppe. Lì, vi hanno unito le forze, da allora rinforzate dagli Stati Uniti. La Turchia aveva bombardato Manbij e altre zone curde per tutto febbraio, ma tale opzione ora sembra saldamente chiusa. Nel frattempo, le YPG collaborano con le truppe statunitensi avanzando su Raqqa, capitale dello Stato Islamico, e la Turchia sembra esclusa e senza un ruolo. Ankara quindi si lamenta amaramente delle azioni di Stati Uniti e Russia che aiutano i curdi siriani a 'perseguire la propria agenda '. Indipendentemente dal colore politico, tutti ad Ankara temono che l'agenda vera sia creare una sorta di autonomia curda riconosciuta che porti infine alla formazione di uno Stato curdo quasi-indipendente. Questo sviluppo potrebbe sembrare, su tale sfondo, non diverso da ciò che successe in Iraq dopo il 2003 con la comparsa del Governo regionale curdo ad Irbil. Questi fu il sottoprodotto dell'intervento statunitense. Nel caso del nord dell'Iraq, l'opposizione sunnita al governo iracheno prevalentemente sciita a Baghdad, e il conservatorismo della dirigenza curda locale, insieme agli interessi economici, permisero ad Ankara di trovare un modus vivendi con i curdi iracheni. Condizioni simili non esistono in Siria dove la leadership curda (e molti combattenti) ha stretti legami con il Partito dei Lavoratori del Kurdistan (PKK), il movimento terroristico curdo che blocca la Turchia in un brutale conflitto con le forze armate turche. In questo contesto, non sorprende che altri aspetti della riconciliazione turco-russa si dimostrino deludenti. Le cose non vanno come devono sul fronte commerciale, in cui i due Paesi cercano di ripristinare i legami interrotti nel 2015. I russi si sono dimostrati lenti a riprendere l'acquisto di diverse esportazioni agricole turche, probabilmente per i problemi di controllo di qualità, e così il 15 marzo la Turchia introduceva per rappresaglia il 130 per cento di dazi sulle importazioni di grano dalla Russia.

Potere declinante al tavolo delle trattative
Il ruolo della Turchia nel processo di pace in Siria sembra scemare. Turchia, Russia e Iran rimangono le tre potenze garanti del cessate il fuoco in Siria, ma quando il terzo ciclo di negoziati si è tenuto nella capitale del Kazakistan Astana, il 15 marzo, l'opposizione siriana ha voltato le spalle alla Turchia. Anche se il comunicato finale ad Astana suggeriva che i colloqui erano stati costruttivi e utili, la Siria accusava la Turchia del boicottaggio dell'opposizione. Gli alleati della Turchia, le varie fazioni dell'esercito libero siriano, sono scontenti del quadro degli accordi assai sfavorevoli. Ma dato che non sono riusciti a fare ciò che le YPG così sorprendentemente fanno, cioè fondersi in un forte esercito moderno, i gruppi dell'els hanno sempre poca o alcuna attenzione internazionale. Questo poteva cambiare se l'offensiva a sorpresa lanciata contro Damasco, il 20 marzo, riusciva a spostare l'equilibrio militare nel Paese, ma il rinnovamento del conflitto probabilmente trascinerebbe la Turchia, come loro sponsor principale, in uno scontro con la Russia. Cosa che Ankara appare decisa ad evitare. Anche se i suoi contatti con i russi (tra cui il recente vertice a Mosca dei presidenti Erdogan e Putin) sono stati poco gratificanti, non v'è stata quasi alcuna critica pubblica finora e la narrazione ufficiale è sulla crescente cooperazione, una versione sempre più messa in discussione dai fatti sul campo. Curiosamente, i russi non sembrano cercare di cementare l'amicizia con la Turchia in una partnership stretta e volta a staccarla dall'occidente, che sarebbe sicuramente un enorme vittoria strategica per Putin, che vede la NATO come nemica. Ciò per via di un accordo segreto USA-Russia sulle zone d'influenza globali? Oppure semplicemente riflette il senso russo che, mentre la Turchia è ai ferri corti con l'UE ed è furiosa per il sostegno degli USA alle YPG, adotta la linea morbida nei confronti di Mosca in quanto unica opzione?

Soldati russi a Mambij

Traduzione di Alessandro Lattanzio - SitoAurora
sitoaurora | marzo 26, 2017 alle 15:21 | Etichette: Ankara, anti-terrorismo, antiterrorismo, Arco della Sicurezza, Asse della resistenza, controguerriglia, controinsurrezione, controterrorismo, Damasco, diplomazia, Erdogan, Esercito Arabo Siriano, esercito russo, esercito siriano, esercito turco, eurasia, Europa, Federazione Russa, forze armate turche, Forze speciali, Geoeconomia, Geopolitica, Geostrategia, guerra asimmetrica, guerra coperta, guerra d'influenza, guerra d'intelligence, guerra di 4.ta generazione, guerra di liberazione nazionale, guerra di resistenza, guerra per procura, Imperialismo, infiltrazione, infiltrazioni, insurrezione, intelligence, intelligence russa, invasione, Iran-Iraq-Siria, islamismo, islamo-atlantismo, islamo-imperialismo, islamo-sionismo, Kurdistan, Kurdistan Regional Government, Kurdistan Workers Party, legione islamista, Medio oriente, medioriente, Mediterraneo, mercenari, missioni segrete, Mondo Multipolare, Mosca, multipolarismo, neo-ottomanesimo, neo-ottomanismo, Nuovo ordine mondiale, operazioni coperte, operazioni speciali, organizzazioni terroristiche, Politica della difesa, politica della sicurezza, politica internazionale, politica regionale, Recep Tayyip Erdoğan, relazioni estere, relazioni internazionali, Repubblica araba di Siria, Repubblica Araba Siriana, Russia, servizi segreti, sfera d'influenza, Siria, sistema internazionale, Stati del Golfo e Turchia, Stati Uniti, strategia, sub-imperialismo, tattica, tattiche, terrorismo, terrorismo di Stato, terroristi, Teyrebazen Azadiya Kurdistan, Turchia, USA, vicino oriente, Washington DC | Categorie: Eurasia, Geopolitica | URL: http://wp.me/p1qi5U-7jy   
=============


Netanyahu, Kahlon meet, fail to reach deal on broadcast corporation
Prime Minister Benjamin Netanyahu leads the weekly cabinet meeting at his office in Jerusalem, March 26, 2017. (Marc Israel Sellem/Pool)          
Coalition crisis continues as prime minister and finance minister, deeply divided, agree to talk again
By STUART WINER and TIMES OF ISRAEL STAFF


Iran slaps sanctions on 15 US companies for supporting Israel.
An Iranian woman walks past a mural on the wall of the former US embassy in the Iranian capital Tehran, November 9, 2016. (AFP/Atta Kenare)          
Firms, including one based in Tel Aviv, accused of selling arms and settlement homes; move seems to be largely symbolic as none appear to do any business with Tehran
======
Netanyahu, Kahlon si incontrano, non riescono a raggiungere accordo su società di broadcast
Il primo ministro Benjamin Netanyahu guida la riunione di gabinetto settimanale nel suo ufficio a Gerusalemme, il 26 marzo 2017. (Marc Israel Sellem / Pool)
crisi Coalizione continua come primo ministro e ministro delle Finanze, profondamente divisa, accetta di parlare di nuovo
Da STUART WINER e TEMPI DI ISRAELE PERSONALE


L'Iran schiaffeggia sanzioni contro 15 aziende degli Stati Uniti per sostenere Israele.
Una donna iraniana cammina davanti a un murale sulla parete della ex ambasciata degli Stati Uniti nella capitale iraniana Teheran, 9 novembre 2016. (AFP / Atta Kenare)
Le imprese, tra cui uno con sede a Tel Aviv, accusato di aver venduto armi e case di regolamento; mossa sembra essere in gran parte simbolica come nessuno sembra fare qualsiasi attività commerciale con Teheran





Our Lady of the Roses Blue Book Reprint




Our Lady of the Roses End Times Prophecies CD





Heaven's Personal and Home Protection Packets


Miracles & Cures


Rose Petals blessed by Jesus & Mary for cures & conversions


Miraculous Photographs


Directives from Heaven


Virgin Mary's End Times Prophecies Books




Click here for the date of the coming Chastisement


Coming Mark of the Beast


Coming Worldwide Children's Plague


Russia's Fantastic Secret Nikola Tesla Super Weapons


Russia and China's Attack Plan for the US


"It was a miracle"


Coming Events upon Mankind


FatimaGate
The forged Third Secret of Fatima (click here)


Holy Bible


"This is My Body this is My Blood"


Pope John Paul II blesses Bayside


9-11 World Trade Center


Fr. Robert Skurla on the Bayside apparitions


Bayside apparitions remain uninvestigated!


Article archive




NEW Products
*Virgin Mary's
Prophecies Book



Products Available
*Home Protection Packet
*Personal Protection Packet
*15 Decade Rosary CD
*Bayside Prophecies Bible CD



"And I come allowing My Mother first to precede Me, because it is Her day of birth upon earth, and I have great love for My Mother." Jesus, Sept. 7,1985


“Better that a man has died in the womb of his mother than to disgrace and to bring discredit to My Mother.” (Jesus, 11-22-75)


"Man can defame Me very easily but I will not allow him to defame My Mother." (Jesus, 6-18-93)


"All who have closed their hearts to My Mother’s message will be brought down to their knees in shock! " (Jesus, 2-1-75)


"I shall not stand by and allow My Mother to be debauched and defamed. I will take action, great action, against the theater where this picture (the "Hail Mary" film) shall be shown." (Jesus, 10-5-85) "In the past many saints were sent to you to prepare you and warn you of these present days that you live in. But who took heed of their counsel? And now My Mother wanders upon earth, and who takes heed of Her counsel? How long do you think I shall stand by and allow you to defame Her? I shall not much longer allow My Mother to be victimized by you." (Jesus, 7-25-79)
"Harken to my words, O men of sin! You shall not defile or defame the Mother of God, the woman of virtue and purity whom you seek to dethrone in her place among you! Vengeance, the saints cry out for vengeance! How long will you survive the Ball of Redemption!" (St. Michael, 9-7-74)



"It is to your advantage to listen and act upon My counsel, or you will cry bitter tears of regret when it is too late!" (Our Lady of the Roses, 9-13-77)


"All scoffers will learn too late that the Mission from Heaven was urgent and sorely needed, for the numbers of sin, those children in sin, are counted now not in the few but in the multitudes, falling fast into hell." (Our Lady of the Roses, 7-1-85)


"Great elemental tragedies, disasters, manmade and God-sent upon mankind, shall increase in volume, shall increase in intensity and numbers." (Jesus, 5-26-79)


“Your seasons shall turn. Upheavals of nature shall be more prevalent. They will increase in intensity until mankind is brought to his knees.” (Our Lady of the Roses, 2-1-78)


"O My child and My children, how many disasters must come upon your country and the countries of the world before the peoples will become awakened to the reality of a very angry God?” (Jesus, May 21, 1983)


"You will not stop the words of My Mother. She is your Co-Redemptrix, and as such, it is She Who has been given the mission to bring you back onto the road to the Kingdom. Without Her you will be lost." - Jesus, August 5, 1974


"I will put enmities between thee (Satan) and the woman (Virgin Mary), and thy seed and her seed: she shall crush thy head, and thou shalt lie in wait for her heel." Gen 3:15 DRB


"Those who have heckled and doubted shall be put to shame and confusion. For nothing remains hidden in the darkness, but must come forward into the light to be exposed at a certain time." (Our Lady of the Roses, 10-6-80)


"Awaken now from your slumber and seek your return from your course of destruction by getting down upon your knees and praying in heartfelt, sincere prayer to the Eternal Father, to guide you back from your present road of destruction.

"Your countrymen have sought to silence the voice of My Mother throughout your world. You will not continue to silence the voice-boxes throughout the world, for you are sowing the seeds of your own destruction!

"Amen, amen, I say to you: unless mankind returns God the Eternal Father to his life, he will not have the years of two hands to count upon!

"The present generation, My child, shall pass through this crucible of suffering. Many great saints shall rise from this persecution.” (Jesus, June 5, 1975) The Rosary Holds the Power of God...
“I want a string of Rosaries across your land, from coast to coast, a solid chain to keep out the enemy, a solid chain of protection. Unite in prayer to keep out the enemy.
“Realize the power in your hand with the Rosary, for in your hands you hold the power of God. If you do not recognize the Rosary, can you expect to be recognized by My Son? How much can you expect? Why do you hide My Rosary? It was with a Mother’s loving heart that I chose to give you these pearls of Heaven that you reject.
“Why has sophisticated man cast aside these tokens of My love? Those who remain true to My Rosary will not be touched by the fires. Gather these treasures, My children, for the time will come that you will not find them on the counters of your stores.
“Pray your Rosary slowly, My children, not with your lips but with your heart.” - Our Lady of the Roses, Mary Help of Mothers, October 6, 1970



“My Son has planned many surprises, pleasurable surprises, for Our children on earth who are working with Us to outwit the enemy of God. Do not be surprised when you are visited by many personages from the Kingdom. This will be truly the age of revelation to many. I say this to you, My children, with great joy of heart, for the many tribulations ahead shall prove you and test you for your entrance into the Kingdom. - Our Lady, - December 31, 1972


Reference Desk
Latin Vulgate Bible
Home Schooling
Catholic Encyclopedia


Trustworthy Religious News Sites
New Oxford Review
The Wanderer Newspaper

LifeSite

Catholic World News

Zenit

Vatican Information Service

Institute of Catholic Culture Interesting Stuff
View the Earth from Satellites
No Theologian Has Ever Proven the Bayside Prophecies to Contradict Traditional Catholic Theology!












Leggi questa email nel tuo browser





domenica 26 marzo 2017





Aleteia
Preghiera di Sant’Agostino da recitare quando non si riesce più ad andare avanti



Continua a leggere







Aleteia
Michael Buble e il “miracolo di Dio” della guarigione del figlio


Al piccolo Noah era stato diagnosticato un cancro al fegato


Continua a leggere



Aleteia francese
“Stavo servendo Lucifero senza saperlo”, il libro-choc di un ex massone


Intervista a Serge Abad-Gallardo, ex “Figlio della Vedova”


Continua a leggere



La nuova Bussola quotidiana
Una santa eccezionale, quasi sconosciuta, che vi sconvolgerà



Continua a leggere












Lucandrea Massaro
Il pienone per pregare


A Mantova la diocesi organizza un momento di preghiera durante la pausa pranzo …



Papaboys 3.0
15 anni di coma. Poi Miguel si risveglia e dice: ‘Ho sempre sentito Dio al mio fianco!’
 




Aleteia
Aspettano il prete per gli esercizi spirituali e arriva… Papa Francesco!


"Abbiamo parlato e dialogato con il Santo Padre per alcune ore", dicono le Suore della Carità di Santa Giovanna Antida …





Maria Paola Daud
Quando le anime del Purgatorio ci lasciano dei messaggi


Dettagli, ricordi, immagini che le anime hanno lasciato attraverso i secoli





Jaime Septién
Perché Gesù è morto a 33 anni?


Non è una casualità…





Aleteia
Madre Anna Maria Cànopi, da 44 anni in clausura a dispensare misericordia


Una testimonianza di vita e di fede di grande bellezza