le erbacce e il buon seme

le erbacce e il buon seme


le erbacce e il buon seme


Solo le erbacce non hanno bisogno del contadino. Ma, poiché noi siamo del buon seme, non abbiamo speranza nel confronto con le erbacce, se il Contadino Gesù non ci protegge.

Pertanto, ogni opera fatta senza Gesù è destinata a sicuro fallimento.

I 6 SAGGI CIECHI e l'ELEFANTE

Quando le nostre convinzioni vengono assolutizzate e rinchiuse nella visione dell'egoismo ecco che diventiamo ciechi. Ma se poi il sistema, con una immane violenza ci costringe ad essere ciechi nascondendoci la realtà del signoraggio bancario, ecco che i riferimenti con la realtà vanno perduti la società diviene una costellazione di frammenti e non riesce più a reagire ai tiranni.

Così risultano trionfare le tesi criminali della finanza internazionale e della massoneria, ai danni della sovranità dei popoli e ai danni della civiltà cristiana per il perseguimento del peggiore di tutti gli incubi: un satanico New World Order.

A tale proposito vi illustro un antica favola indiana “I 6 SAGGI CIECHI e l'ELEFANTE”.

Questi saggi non ritengono di dover imparare nulla da chi ha punti di vista differenti, per questo furono condotti dalla loro veritiera quando parziale analisi a considerazioni distorte. Ma la fermezza delle loro obiettive osservazioni li portò a uno scontro doloroso. Tutti potevano solo utilizzare il tatto per la esperienza del conoscere e in un tempo limitato, ma purtroppo essendo ciechi, non potevano vedere, quindi dall'analisi parziale di un elefante (piramide degli illuminati) ognuno dedusse conclusioni diverse: chi toccò la zanna disse che l'elefante era come una lancia, ma chi toccò la coda disse che era come una fune e così via. Tutti, finirono per litigare, per urlare e da quel giorno divennero nemici. Eppure quei 6 saggi avrebbero potuto rappresentare insieme la soluzione a molti problemi, che invece di risolversi finirono per aggravarsi. (R. Beretta, L. Martinelli, Novara, Il litigio, ed. Missionaria Italiana, Bologna)

<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>

Differenze tra i miti biblici della Creazione e i miti dell'antico Oriente


Se da un lato notiamo linguaggi e simboli uguali, dall'altro notiamo una assoluta divergenza.

Mentre Dio crea l'uomo per se stesso e per la sua felicità, al contrario gli dei creano l'uomo per asservirlo al loro interesse. Il mito è un tentativo efficace di dare delle risposte al mistero della vita.

Pertanto, anche la Bibbia non può fare a meno del linguaggio simbolico.

Infatti, nell'epopea babilonese di Atra – Hasis (il molto intelligente), un testo scritto verso il 1600 a.C., in cui si narra la creazione dell'uomo, con la narrazione di Genesi 2.

“Quando gli dei, alla maniera degli uomini, sopportavano il lavoro e subivano la fatica, la fatica degli dei era grande, pesante il loro lavoro, immenso il loro sconforto”.

Gli dei si lamentavano e allora si decise di creare l'uomo:

“Si sgozzi dunque un dio, e tutti gli dei si purifichino in questo bagno! La dea madre ne mescoli l'argilla in modo che dio e uomo siano mescolati insieme nell'argilla … . Che in questa carne di dio ci sia uno spirito: riveli l'uomo quale per mezzo di questo segno, perché non sia dimenticato che egli è uno spirito!”

Anche se il linguaggio del mito è simile, tuttavia il contenuto del messaggio è totalmente in opposizione. La differenza del pensiero è diametralmente opposta, perché Dio di Genesi non richiede nulla all'uomo se non la sua leale amicizia. Nella Genesi Dio crea l'uomo in modo disinteressato e lo costituisce signore della creazione .

Certo in entrambi i casi l'uomo è tratto sia dalla polvere che da un elemento divino.

Sono in realtà due visioni contrapposte:

  • positiva una e negativa l'altra

  • ottimista una e pessimista l'altra.

Tutto questo concorda con il mito di Marduk principale divinità Babilonese.

<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>


Sorprendenti rivelazioni bibliche di natura scientifica

Anche se la Bibbia non pretende di essere un libro scientifico, tuttavia in esso si trovano delle sorprendenti rivelazioni scientifiche:

  • 1- la terra è sferica = Isaia 40,22;

  • 2- la terra è sospesa nel nulla = Giobbe 26,7;

  • 3- il DNA ed l'embrione = salmo 139,16;

  • 4- il ciclo dell'acqua = Ecclesiaste 1,7.


Adesso, è il momento emozionante di guardare più da vicino la parola più mega mitica che possa esistere: il nome di Dio - Iahve o JHWH, che gli ebrei non osano pronunciare e che leggono “Adonai”. Questo nome comunque misterioso, è contenuto 6973 volte nella Bibbia e significa “solo io sono il Creatore, tutti voi esistete grazie a me che siete le mie creature”, che significa sempre: “io Sono Colui che Sono”. Poiché come vedremo si tratta di lettere che vanno da destra verso sinistra e prive di vocali, si può leggere anche Geova.

<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>

Natura Regale

Pochi sanno che, non è possibile essere cristiani, senza essere anche Ebrei.

Infatti, Gesù è un Ebreo della tribù di Giuda e diretto discendente di Davide.

Per un disegno provvidenziale, secondo le Scritture, è nato nella piccolissima Betlemme, villaggio natale del suo antenato Re Davide.

Il Cristo è la naturale conseguenza delle promesse fatte ai Patriarchi, ed è la conseguenza di tutta la storia spirituale di Israele.

Poiché ogni cristiano è stato rigenerato completamente nella morte e nella risurrezione di Cristo ecco che si trova ad essere Re per ben due volte:

1- in Cristo, come discendente di Davide e della tribù di Giuda,

2- in Cristo, come vero figlio di Dio.

<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>

Amando i suoi... li amò sino alla fine” Gv 13,1

--------------------------------------

(A) Sulle strade della santità: Santa Gianna Beretta Molla

(Magenta 1922 - 1962)

“L'amore è il sentimento più bello che il Signore ha posto nell'animo degli uomini” Santa Gianna Beretta Molla Medico Pediatra già mamma di tre bellissimi bimbi, preferisce sacrificarsi pur di salvare la vita alla sua quarta creatura rinunciando alla sua:

“Se dovete decidere fra me e il bimbo, nessuna esitazione: scegliete - e io lo esigo – il bimbo, salvate lui”.

e … tra indicibili dolori dopo aver salvato la vita alla piccola Gianna Emanuela, dopo aver ripetuto: “Gesù ti amo, Gesù ti amo”,

muore santamente all'età di 39 anni vissuti tutti nella più umile carità al servizio dei più indifesi.


--------------------------------------

(B) Sulle strade della santità: Oscar Arnulfo Romero y Galdamez

(Ciudad Barrios, 1917 – San Salvador, 1980)

Simbolo della resistenza popolare contro un potere militare espressione dei latifondisti e delle multinazionali S.p.A., Americane. Già candidato al nobel per la pace nel 1979.

Romero presago del suo imminente martirio disse il 24 marzo 1980, un lunedì pomeriggio celebrando nella cappella di un piccolo ospedale : “Il vino diventa sangue e il sangue è il prezzo della salvezza del nostro popolo. Possa questo sacrificio dare a noi il coraggio di offrire il nostro corpo per la giustizia e la pace”.

Il giorno precedente aveva indetto lo sciopero generale e si era appellato ai militari perché passassero dalla parte del popolo.

Questo aveva decretato la sua condanna a morte e lui lo sapeva, infatti aspettava gli assassini dicendo: “Affido alla Provvidenza la mia vita e accetto con la fede la mia morte, per quanto difficile sia”.

Subito dopo la consacrazione dell'Eucaristia viene freddato.

----------------------------------


il vero volto dell'istituzione
Il signoraggio bancario è il nostro
più alto simbolo istituzionale, eppure nessuno lo conosce, perché i massoni che ci comandano, sono complici dei banchieri internazionali, insieme a tutta una schiera di "papponi".
Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.
  • Ma se i 40 banchieri ebrei hanno rubato la nostra sovranità monetaria: allora, la democrazia è tutta una truffa!
  • allora, noi siamo schiavi e sudditi di una occulta monarchia bancaria!
  • allora, la politica è un criminale teatrino!
  • allora, ....


Così risultano trionfare le tesi criminali della finanza internazionale e della massoneria, ai danni della sovranità dei popoli e ai danni della civiltà cristiana per il perseguimento del peggiore di tutti gli incubi:
un satanico New World Order.
-------------------------------------------
Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio:
  • per tutti gli atei, se sono: “uomini di buona volontà”
  • per tutti i Testimoni di Geova, se sono: “fedeli e discreti servitori di JHWH”
  • per tutti i credenti se sono servitori del bene
  • per tutti i Musulmani se sono: “sottomessi perfettamente ad Allah”
  • per tutti i Cristiani se sono: “figli di Dio”.
Ecco, il vero volto di Dio nella educazione alla CITTADINANZA attiva e dinamica per il raggiungimento della fratellanza universale, nella ricchezza, della diversità, Dio ha sempre detto a tutti: “amatevi ed onoratevi perché siete tutti il frutto della mia gioia, siete stati fatti gli uni per gli altri, questa è la ricchezza che vi ho dato!”.
Per questo nella convinzione della propria identità, non ci dobbiamo mai spingere a considerazioni morali sulla diversità, ma tutti insieme, dobbiamo e possiamo realizzare la più mega fantastica CONVIVENZA CIVILE che sia mai esistita.
Ecco, una emozionante e straordinaria opportunità, che mai si è presentata così, come ai nostri giorni: ecco il positivo cosmopolita.
Questa diversità è un enorme potenziale di ricchezza economica e di tutela dei nostri valori democratici.
In questo cosmopolitismo nasce un nuovo progetto culturale per un nuovo ideale di famiglia umana universale.
Ecco, la nuova generazione che ha imparato a dialogare e a confrontarsi, che sa come arricchirsi della insostituibile esperienza altrui. Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili.
Ecco il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare."
di lorenzo

*** Una monarchia assoluta e segreta:
"Fondo mondiale", con diramazione in tutte le banche centrali - che altro non sono che delle tipografie S.p.A., sottratte alla giurisdizione nazionale, hanno schiavizzato tutta l'umanità, attraverso un sistema monetario parassitario e l'invenzione fantasiosa del debito pubblico!
Poi, hanno precipitato il terzo mondo nella disperazione, ora,
Poi, spinti dall'avidità insaziabile ci hanno già trasformato in schiavi moderni
!


Le Banche Centrali S.p.A.
  1. inventano il denaro dal nulla e ci derubano = In cambio di carta colorata (messa nel loro bilancio in passivo) ricevono titoli di stato (messa nel loro bilancio in attivo), cos'ì portano la contabilità in pareggio e nascondono a nero tutto il nostro sangue e sudore che non si sa dove finisce!

  2. trasformano in farsa la politica, dovremmo metterci a ridere in faccia a Bush, Clinton, Berlusconi, Prodi, ecc... perché ci fanno credere che esiste ancora un sistema democratico... mentre la sovranità popolare non esiste più.

  3. Alto tradimento dei governi contro tutte le democrazie e a favore dei banchieri centrali (iene fameliche) che decidono come dobbiamo vivere... questi con l'indebitamento (chi vuole soldi ad interesse?) stanno portando il mondo alla disperazione!
- Più studio l'argomento del signoraggio, più non finisco di stupirmi dal terrore!
Per l'onore dovuto a Yeshua Ha Mashiach Notzri
detto Gesù di Nazareth, ma lui non poteva dire che era di Betlemme, altrimenti lo avrebbero ucciso il primo giorno.
------------------------------------------------

Al prof. Giacinto Auriti piaceva ricordare l’intervento del soprannaturale nella storia.
Un esempio che portava era Santa Giovanna D’Arco:
era un modo per far meditare chi ritiene che la storia sia fatta solo di eventi della natura e dall'intervento dell'uomo.
La vita di Santa Giovanna D'Arco è una prova che nella nostra storia Dio interviene attraverso uomini in apparenza " fragili ", una ragazza che diventa condottiero vincente: questo avviene affinché si realizzi la Sua volontà e non la nostra.

PREGARE per la soluzione dei nostri problemi!
Pregare per la conversione:
*** Di chi ora usa questo sistema monetario, che causa ingiustizia .
*** Per chi scrive la preghiera è un valore prioritario.
*** Preghiamo affinché si realizzi la PROPRIETà POPOLARE della MONETA.
L’argomento è di dimensioni internazionali: è impensabile che ciò si realizzi senza la CONVERSIONE.

  • Grazie alle nostre preghiere potranno convertirsi uomini che hanno potere in materia.
  • Pregare ci cambia sempre in meglio e cambia anche gli altri attraverso l'intervento del Dio Creatore.
  • Tentando di risolvere il problema della moneta-debito eludendo la Buona Notizia che è nel Vangelo, è di per se un errore e come ogni errore si rende pericoloso per la incolumità del prossimo.
Il nostro comportamento deve essere aderente al Vangelo, perché quella è la sorgente da cui scaturisce la PROPRIETà POPOLARE della MONETA.
Se ci nutriamo del Vangelo si concretizzerà con la sostituzione della moneta-debito con la MONETA PROPRIETà del PORTATORE.
To beg for her Conversion of whom uses now this monetary system, that causes injustice.
For the one who he/she writes the prayer it is a priority value.
We pray so that the Ownership of the Coin realizes him.
The matter is of international dimensions: it is unthinkable that this realizes him without the Conversion.
Thanks to our prayers you/they can convert him men that have power in subject. To pray changes better always us in and it also changes the others through the interve
ntion of the God Creatore.
Trying to resolve the problem of the coin-debt eluding the Good News that is in the Gospel, it is than for if an error and as every error it makes him dangerous for the safety of the next one.
Our behavior has to be adherent to the Gospel, because that is the source from which the Ownership of the Coin springs.
If we feed there some Gospel it will be concretized with the substitution of the coin-debt with the Coin Ownership' of the Carrier.


La PREGHIERA, ecco cosa occorre per far affermare la MONETA PROPRIETà del POPOLO.

Questa causa è di dimensioni mondiali: tutti quelli che lo hanno capito devono pregare affinché si realizzi.
Noi preghiamo per tutti coloro che hanno compreso che è un argomento di vitale importanza, affinché anche loro lo facciano.
Con la preghiera possiamo ottenere risultati proficui, impensabili.

The Prayer, here is thing it is necessary for making to affirm the Coin Ownership of the People. This cause is of world dimensions: all those that have understood him/it have to pray so that you realize him. We pray for all those people whom have understood who it is a matter of vital importance, so that also does them him. With the prayer we can get profitable results, unthinkable. 40 Jewish bankers of seigniorage, have stolen the monetary sovereignty and democracy is as a scam, the world itself is in great danger! I am organizing a meeting of prayer and faith and ask God's: mercy and pax every Monday from 20.00 to 21.00 When you left youtube vulgarity grow its business. YOUTUBE level rise when all ignominies: go. We then stay here safely together with our children Search humanumgenus Playlist: "musica celeste" God bless you if you will be positive. I am lorenzo
------------------------------------------------


http://signoraggio.wordpress.com/tag/massoneria/

*** Il SIGNORAGGIO è una Rete Mondiale Diabolica di distruzione delle coscienze e delle identità

*** Il SIGNORAGGIO è un Potere sovrano assoluto e occulto delle banche centrali, che hanno trasformato la democrazia in una farsa.









Aiutatemi a ringraziare il gruppo dei Web Master -IBAN: IT33E0358901600010570347584(non deducibili)


senz'altro -
lorenzo.@istruzione.it
ti risponderà!

Postepay:4023-6004-5553-6625(non deducibili)





Aiutatemi a compensare il gruppo dei miei generosi Web Master
-- Come da regolamento Associativo: Mi assumo ogni responsabilità giuridica per la diffusione del presente messaggio su tutto il territorio nazionale!
-IBAN: IT33E0358901600010570347584(non detraibili)

senz'altro - lorenzo.@istruzione.it ti risponderà!cell. ore serali
Postepay:4023-6004-5553-6625(non deducibili)

Nessun commento:

Posta un commento

Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica