A tutti gli ebrei

A tutti gli ebrei che mi leggono:

“per quanto ancora volete passare dalla guerra agli attentati e dagli attentati alla guerra?

Voi avete costruito la nazione senza costruire il Tempio?

Allora, non avete alcun diritto giuridico di abitare quella terra.

Se voi venite meno alle promesse di Abramo e di Mosè, allora ve ne dovete andare,

poiché non saranno i palestinesi, ma sarà la vostra stessa terra a cacciarvi.

Infatti, è inconcepibile giuridicamente un Israele laicista!

E poi, cosa vi conviene di più costruire il Tempio a JHWH o affrontare una nuova guerra?

Da quando ve lo ho scritto alla ambasciata d'Italia, avreste già risparmiato due guerre:

"IMBECILLI".

Dio è davvero buono, se da quando costruiste

il vitello d'oro nel deserto,

continua ancora a sopportaVi:

"ZUCCONI!"

Website Counter
Scrivimi a: lorenzo.@istruzione.it


http://pensiero-e-azione.blogspot.com

http://ilcomandamento.blogspot.com/

http://jhwhinri.blogspot.com/
http://lorenzo.blogspot.com


(concetti di metafisica laica ed universale per un nuovo progetto culturale)
http://simec-aurito.blogspot.com/

http://immagini-parlanti.blogspot.com/

http://auriti.blogspot.com/

http://satanici.blogspot.com/

http://tutelasovranit.blogspot.com/

Spiegazione delle iniziali presenti sulla Medaglia di San Benedetto:

  1. S. P. B.
    Crux Sancti Patris Benedecti
    Croce del Santo Padre Benedetto
    C. S. S. M. L.
    Crux Sacra Sit Mihi Lux
    Croce sacra sii la mia Luce
    N. D. S. M. D.
    Non draco sit mihi dux
    Che il dragone non sia il mio duce
    V. R. S.
    Vadre Retro satana
    Allontanati satana!
    N. S. M. V.
    Non Suade Mihi Vana
    Non mi persuaderai di cose vane
    S. M. Q. L.
    Sunt Mala Quae Libas
    Ciò che mi offri è cattivo
    I.V. B.
    Ipsa Venena Bibas
    Bevi tu stesso i tuoi veleni

ESORCISMO:

(Al segno + ci si fa il segno della croce)

+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto

Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Questa è la mia campagna di TERRORE, per liberare youtube dalla volgarità:

in the next 12 hours anyone who reads this exorcism St. Benedict, of the fifth century
prayer: "CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVBpax"
receives the release but who will be punished rebellion and remove from your youtube videos not suitable for children who are here. In the name of Jesus I order every spirit: jealousy deceit family perversion depression prostitution illness deaf mute fear antichrist pride slavery blindness: go!

terror takes possession of the sons of darkness, on youtube

<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

CONCLUDENDO:

OGNI LUNEDÌ, lorenzo ha indetto in perpetuo, fino alla fine del mondo

(300 anni circa) dalle 20,00 alle 21,00, SPIRITUALMENTE NEL CUORE DI DIO, CI INCONTREREMO in PREGHIERA di lode ed adorazione ed IO, lorenzo ,

SERVITORE DI JHWH, SARÒ PRESENTE IN QUESTO MOMENTO DI PREGHIERA spiritualmente, FINO ALLA FINE DEL MONDO!

Poiché LA PREGHIERA IN ACCORDO SECONDO LE INTENZIONI DI DIO È UNA PREGHIERA DINAMICA, SI OTTERRANNO MOLTI MIRACOLI E MOLTA CONSOLAZIONE E PROTEZIONE.

Nessuno si ritenga solo in questa preghiera, perché io sono spiritualmente al suo fianco per pregare in accordo alle sue intenzioni.

CHI PARTECIPERÀ A QUESTA PREGHIERA?

Tutto il genere umano, chiunque abbia voglia di pregare e a qualsiasi religione appartenga.

INFATTI, QUESTO È UN INCONTRO INTERCONFESSIONALE ed ECUMENICO DI PREGHIERA di tutti gli uomini di buona volontà,

anche se atei.

Poiché non è possibile essere onesti senza avere la fede in un ideale, ecco che il vero ateismo è solo teorico.

Questo è il primo e sistematico incontro universale di preghiera del genere umano!

L'orientamento è verso il Monte degli Ulivi dove verrà costruito il terzo tempio ebraico di JHWH.

E, nel sacrificio simbolico del mattino e della sera, tutti se hanno le giuste disposizioni, avranno il perdono dei loro peccati.

<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>


il vero volto dell'istituzione
Il signoraggio bancario è il nostro
più alto simbolo istituzionale, questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia, violentemente tradita dalla massoneria e dal banchiere ebreo internazionale e da una schiera interminabile di collaborazionisti papponi.


assemblea antropocratica

assemblea antropocratica
Caro Nicolò come ben sai è tempo che faccio parte dell'assemblea antropocratica, e ne sono davvero fiero, perché lo reputo un sistema sociale-economico di bontà incomparabile e di grande civiltà....
lo definirei "quasi perfetto" solo perché umano.... mi capisci!!.
Detto, ciò e in considerazione che io queste idee, ho sempre cercato di diffonderle.
A prescindere dalle ideologie dei miei interlocutori.
Io scrivo da tempo su diversi siti e blog di varia estrazione politico-sociale.

La mia esperienza, sia professionale che di vita, mi dice però,che solo coloro che hanno sempre condiviso queste sagge e proficue idee.... possano aspirare (in primis) a rappresentare queste idealità ai cittadini.
E allora perché, non decidiamo anche Noi di scendere (direttamente) nell'agone politico nazionale ed internazionale?
Dico questo, perché io pure sostenendo le nostre idee, ho sempre trovato in tutti gli interlocutori politici, da destra a sinistra...
una fortissima resistenza alla conservazione del potere inteso, ahimè in senso classico ed una vergognosa repulsione nell'accettare l'Antropocrazia...
Per non parlare poi dei sindacati, trasformatisi da tempo in veri e propri comitati d'affari, e non penso di essere blasfemo.... affermando ciò.
Ho sondato il terreno, e potremmo avere numerosissimi sostenitori, nel senso trasversale della politica.
Proprio, perché le idee "utili per l'intera società" in effetti non hanno un colore politico, ma mirano diritto ad un benessere(dell'uomo) intelligentemente ben equilibrato e ripartito sia in senso geografico che sociale.

Quindi, con questa mia lettera, che Ti autorizzo (sin da ora) a pubblicare nel sito, come primo manifesto di un nascente partito non convenzionale ma funzionale alle idee risolventi.
Io sono, sin da ora disponibile ad avere un compito, quello più umile possibile.... e contribuire, alla liberazione dei cittadini dal bisogno che umilia la dignità dei cittadini in quanto uomini del mondo.
In attesa di un Tuo cortese riscontro, ecco non ho detto sollecito, perché Noi non dobbiamo correre dietro agli eventi elettorali della politica di rito, bensì dobbiamo fondare una nuova filosofia di vita per il mondo che verrà.
Grazie per la cortese attenzione prestata, e colgo l'occasione per salutarTi ed abbracciare tutti i componenti dell'assemblea in un unico afflato.

Con Simpatia e ovviamente Ad maiora semper.

Prof. Italo Lianza (scrittore e opinionista)
Riferimenti informativi personali: indirizzo web: italo.lianza@alice.it

Telefoni fisso: 0816126937 (Voip di Alice)

Telefoni gratis: Skype: italoprimo (sul computer);

italosecondo (sul telefonino);

Telefoni cellulari a pagamento:

Tim: 3285312021 (il più usato);

Wind: 389808840;

Tre/Skype: 3920632501.



il vero volto dell'istituzione
Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale. MA CE LO TENGONO NASCOSTO! PERCHÉ? questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.



---------------------------------------------
Prof. Auriti, santo e profeta dei giorni nostri:
"FRANCESCO RIPARA LA MIA CHIESA CHE STA CROLLANDO!"

Ah, dimenticavo, per come vanno le cose sulla terra, anche il volto di S. Michele appare preoccupato:
per chi non lo sapesse, lui è il protettore di Israele e mio.

Ho il dovere di ringraziare pubblicamente i miei numerosi collaboratori: GRAZIE
A TUTTI! Aiutatemi a compensarli almeno in parte? IBAN:IT33E0358901600010570347584(NON DETRAIBILI)

senz'altro - lorenzo.@istruzione.it ti risponderà!

Postepay: 4023-6004-5553-6625(non deducibili)


NON STARE SOLO A GUARDARE COME GLI ALTRI SI COMPROMETTONO PER TE! SE NON FAI LA TUA PARTE, L'IMMOLAZIONE DELLE NOSTRE VITE SARÀ INUTILE E AI TUOI FIGLI RIMARRÀ UN FUTURO DA INCUBO!
-IBAN:IT33E0358901600010570347584 (NON DEDUCIBILI)
Se invece di dare "qualcosa" dai "TE STESSO" per la causa della DEMOCRAZIA, allora, si che hai fatto veramente il tuo dovere!
senz'altro - lorenzo.@istruzione.it ti risponderà!
Postepay :
4023-6004-5553-6625(non detraibili)


*** Pazienza se vedi il tuo cuore, nell'atto del morire, nelle mani del satanista, mangiato vivo a morsi e se poi, sciolto nell'acido solforico finisci nel lavandino... pazienza!

*** Tanto, per ora, non è toccato a te!

*** Tuttavia, come posso vivere con questa consapevolezza?
La devi necessariamente rimuovere!

*** Pazienza se sono scomparsi quasi 1000 bambini solo in Italia nel 2007 e io non mi chiedo seriamente:
”Cosa c'è dietro?”

http://www.troviamoibambini.it/

Parliamo di SIGNORAGGIO?

** Non è proprio possibile parlare di Signoraggio Bancario, perché il popolo si accorgerebbe subito che TUTTI i politici li hanno sempre traditi e venduti.

** Di giorno vanno in chiesa o fanno i fascisti e i comunisti,
* "ma la notte no!" - di notte sono tutti sotto la capanna della massoneria.

** Di "giorno che stress" nei ministeri, ecc..
"ma la notte no!" tutti adorano "bafomet".

Mi devono dire quale è il VERO motivo di tanti omicidi eccellenti?!

******** Se mi abbattono, ricordatevi che meritano tutti di comparire davanti a un plotone di esecuzione per alto tradimento.



Oggi in una situazione come la nostra, per un cristiano convinto, “martirio” può significare affrontare un'ostilità che non uccide, ma che può fare davvero male.
La coerenza nelle idee e nei comportamenti suscita talvolta ammirazione, talvolta ira e invidia del tutto irragionevoli ed esagerate: in chi non è capace di fermezza, di impegno, di fatica in nome di un grande ideale e può provare quasi rancore, quasi il desiderio di distruzione nei confronti di chi ha conquistato questa serenità speciale, la libertà di non poter essere “tirato giù”, di non essere “come sono tanti” (Tiziana Chiamberlando – Sentinelle del Mattino ed. SEI p.273)


Ho il dovere di ringraziare i miei collaboratori e tutti i miei 8000 alunni di questi 20 anni di insegnamento IBAN : IT33E0358901600010570347584 (NON DEDICIBILI)

Nessun commento:

Posta un commento

Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica