massoneria satanica

massoneria satanica

R: Noi, la Chiesa:

La massoneria satanica è reale e antica, vedo in essa il male dell'umanità, ma non come un male esterno all'uomo, perché esso è ben radicato in ogni uomo che vive nelle tenebre di questo potere, che non è, ripeto esterno, ma frutto dell'identificazione nell'io, cioè la sapienza di questo mondo.

Nell'io di ogni mente "individuale?"

Io non vedo individualità nella mente, ma un unico potere, un'unica mente collettiva che potenzialmente è complice di ogni orrore, che inevitabilmente si compie quando le circostanze lo permettano.

Noi, siamo il mondo!

Noi, siamo il male stesso!

La mente è disordine, la mente è dominata e al contempo domina demonicamente!

Il mondo, per sua natura, non può conoscere l'ordine, esso vive nella paura che è violenza, nella paura che sarà spazzata via solo dal Cristo alla sua venuta!

Cristo ci chiama con amore, perché possiamo morire a questa vita carnale! Chi sa ora dedicarsi a Lui con cuore puro, certo può ricevere una anticipazione gloriosa di quello che ora Lui è: “poiché l'amore, vince il timore!”

Si, morire a questo corpo animalesco, mentre ancora vestiamo questo corpo, morire al peccato!

Ma Satana è astuto e sa come farci valorizzare quello che dobbiamo piuttosto temere e disprezzare.

Quasi tutti noi, siamo così tenacemente attaccati al proprio nome, al proprio conto in banca, e alle proprie vanità bugiarde e al protagonismo, che siamo pronti a rinnegare Dio e quello che rappresenta, anche nascondendoci nella religione se necessario!

E siamo pronti a dichiararci atei, pur di poter nascondere qualcosa che invece è vergognoso: “per me questo è giusto perché mi conviene!”

Ma, in realtà, noi non siamo questa mente ottenebrata, noi non siamo quell'artificio giuridico del nostro nome o della nostra personalità artificiale costruita al tavolino delle opportunità che poi crolleranno sempre drammaticamente e tutto questo, semplicemente perché Cristo dice:

voi siete dei!”.

Ma, l'uomo cerca una sua giustizia e santità utilizzando la logica della propria mente, che non conoscerà mai l'amore, perché la nostra mente è satana, infatti: “la sapienza dell'uomo è stoltezza davanti a Dio” dice la Bibbia.

Io vedo lo Spirito Santo investire il cuore, il vero Santo Gral e nell'espansione: dell'amore, della carità, della compassione.

Ora:

io non ho più domande, ma solo il mio sorriso,

io non ho più un nome perché in Cristo il mio nome è impronunciabile,

Per questo, ora in me si riversa il mistero, e io sono continuamente un riconoscermi eterno nel Padre.

Ma, gli altri con le radici nel fango, come possono essere innestati in Cristo?

Certo, si possono illudere, ma non conoscono il Padre,

Certo, sono molto religiosi ma tutto questo non serve.

E li in Chiesa consumano il sacrilegio dello spirito di religione che è uno spirito di controllo sia umano che demonico, eppure a loro volta si lasciano legare.

Ma, Gesù ha detto: “la verità vi farà liberi!”

Eppure, essi pur se controllati, a loro volta prendono il controllo dei fedeli e tutti si sentono sottomessi e rassicurati, al punto che non c'è più bisogno di vivere per fede, perché la nostra religione ha pianificato e pensato a tutto, nei minimi particolari. Ma, questo non è essere Chiesa, come corpo di Cristo, poiché se c'è un corpo c'è anche un Capo: Cristo.

Ma noi vediamo un corpo senza Capo, una istituzione senza miracoli, profezia e carismi. Una istituzione religiosa, così spenta e senza potenza che a fatica mantiene la sua posizione nel mondo.

Quando, pochi uomini a Pentecoste rovesciarono il mondo, mentre noi ci rovesciamo addosso discorsi bisogna dire ben fatti e zeppi di cose vere, ma non si sente in essi la forza vitale dello Spirito.

Allora, cercano il loro utile, l'affermazione di un loro potere e così sono spinti dal subdolo desiderio di un guadagno, sempre più intrappolati dalla loro stessa ipocrisia, che cela sempre e solo satana, cioè lo spirito del mondo.

E avendo perso Dio, non hanno più intuitivamente l'orientamento del Suo Volere e si spingono sempre più in la, si inventano l'amore, la morale, l'etica e l'esegesi e così costruiscono il sogno della loro continuità nella chiesa del modernismo, cioè di una istituzione formativa ed educativa sul territorio, insomma uno dei tanti centri sociali con le % sempre in calo.

Ma tutto questo apre alla paura, paura del giudizio altrui, paura di me e dell'altro: ma non c'è vita nella paura.

Gesù ci dice: “avete orecchie ma non sentite, occhi ma non vedete!”.

Che cosa? Si, la vita nasce dalla morte del morire a se stessi!

E morire, significa essere disperati per amore, cioè evadere dalla logica di un istinto conservativo che è degli animali e saper rischiare la vita per il bene altrui.

E morire, significa essere disperati delle certezze terrene perché aperti alla speranza divina.

Ora, lo Spirito Santo, visita solamente chi si rende disperato verso il mondo e il disperato è colui che si brucia la “ritirata” e poi in Dio segna il suo destino totale.

O Dio o il nulla! O Dio o la morte! Dio si è dato tutto e non contano i tuoi peccati o i tuoi meriti, se lui si è dato alla morte per te in Cristo, anche tu ti devi dare alla morte per lui sempre in Cristo.

Non ha più via di uscita se non le braccia di Cristo attraverso lo spirito, come far capire che ognuno trova se stesso in questo santo spirito, che la morte è stata sconfitta dalla croce!

(come è evidente dai linguaggi, questo documento è composto in comunione con un collaboratore del mio ministero)

In fine, credo che ciò che è scritto avverrà, ma che in questa debolezza viva la pienezza dell'amore divino in esso manifesto, ogni cellula del mio coro e del mio cuore sono rivolti all'amore incondizionato che come una madre pura porti nel suo figliuolo umano a compiersi il Cristo che vive in ogni uomo, ed è in questo che ti sono fratello, prego affinché lo spirito benedica con potenza ogni uomo, prego affinché dal cuore di ogni mio fratello sgorghi un fiume di compassione capace di guarire contattando i cuori di ogni uomo, un fiume di luce che illumini la miseria del demone in noi. un caro saluto. franco.

Jews and Arabs my precious brothers in Abraham

search

http//:satan-is-faggot.blogspot.com

We must now build the 3rd temple JHWH, on Mount of Olives, for our prosperity and world peace

We must create a new world order without:

1- Satanism, 2- pornography, 3- bank seigniorage.

and enriched by a new universal humanism

Or everything will be destroyed in the 3rd world war, or with major disasters

We must give our children and small children around the world hope concrete: a possible future political SHALOM

bottino di guerra


Tutte le foto di PUBBLICO dominio, che ho sottratto ai satanisti di YOUTUBE, sono mio “bottino di guerra” e rappresentano un documento di prova documentale e indiziaria a disposizione della magistratura.
Queste immagini RACCAPRICCIANTI rappresentano la mia formale denuncia del satanismo e dei suoi crimini ideologici e sono a disposizione della magistratura e di qualsiasi uomo del mondo che intenda perseguire il satanismo penalmente. Queste immagini, sono una prova diretta della loro ideologia (orchestrata a distruzione e a disprezzo del genere umano) e dei loro omicidi. Le maschere di pelle che coprono i loro volti, sono tutte fatte con pelle umana? Nessuno ha la autorizzazione di replicarle o di trarre un profitto commerciale da queste immagini, poiché i relativi diritti sono dei rispettivi proprietari.
---------------------------------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------------
-------------------------------------------------------

Anche io, come te ho vissuto la tua stessa unione emotiva con Cristo:

non cera differenza tra le mie azioni,emozioni e la mia preghiera, erano una cosa sola”.

Questa condizione di grazia e di favore, precede sempre prove TERRIBILI!

Ma, queste prove superate, ti renderanno uno strumento perfetto nelle mani di Dio.

Poiché anche Gesù nella sua umanità:

“imparò l'obbedienza dalle cose che patì e fu reso perfetto”.

Noi, la Chiesa, SGRIDIAMO nel nome di Gesù, lo spirito “evitante” che ora, osa tenere in schiavitù un figlio di Dio e che tu lamenti di soffrire:

go! ”

Ma, non temere perché Dio non ti giudica, infatti il tuo giudizio si è abbattuto su Cristo sulla sua Croce.

Cristo oggi intercede per te, in qualità di avvocato difensore e attribuisce a Satana tutte le tue colpe.

Gesù non risusciterà, come tu dici: “il mio bambino interiore”

e neanche risusciterà la tua vita DIVINA, se tu non rimuoverai la pietra dell'incredulità.

Mi hai confidato: “Gesù, mi disse: io ti perdono!”

Ora, non devi temere nessuna diffiltà, perché è giusto che tutti siamo disturbati (ma nessuno è abbandonato), lo era anche l'Apostolo Paolo a cui Cristo rispose:

TI BASTA LA MIA GRAZIA! POICHÉ LA MIA POTENZA SI MANIFESTA PERFETTAMENTE NELLA TUA DEBOLEZZA!

TU NON DEVI CREDERE AL SINTOMO DELLA MALATTIA E NON LO DEVI CONFONDERE CON LA MALATTIA, infatti Cristo sulla Croce quando disse TUTTO È COMPIUTO, eliminò le malattie di tutti, ma lasciò i sintomi soltanto per non vanificare la fede.

SE TU CREDI alla malattia sei malato, se invece credi che si tratta solo di un sintomo NEL NOME DI GESÙ DEVI GUARIRE, ORA!

Sei già guarito ora! Questa è la mia fede per te!

IL TUO disturbo NON DEVE più ESSERE o condizionarti, perché non ha più giuridicamente nessun diritto di stare nel tuo corpo a motivo della Risurrezione!

E allora, dagli lo sfratto, nel nome di Gesù non ti arrendere e vedrai come ogni difficoltà:

  • 1 - si stancherà;
  • 2 - se ne andrà.

Può anche esserci una cura qui sulla terra, ma nei luoghi celesti NON ESISTE PIÙ cura perché non esiste opposizione.

Ora, NELLA MIA FEDE PERFETTA VERSO DI TE, io ti vedo già guarito perfettamente, anche se per un poco sei afflitto dai sintomi della stessa malattia che tuttavia nel tempo sono destinati a scemare.

SE TU HAI DELLE ESITAZIONI di fede, RICORDA CHE IO RIMANGO STABILE NELLA MIA FEDE VERSO DI TE E QUESTO NON TI DEVE SCORAGGIARE.

FALLO PERFETTAMENTE con rabbia e orgoglio e lotta per chi ami:

  • 1- “di vivere con mia moglie e di”
  • 2- “lavorare per aiutare mio figlio, come un padre deve fare” AMEN! Alleluia!
  • Franco:
  • Ma più di tutto, voglio Gesù vivente nel mio cuore, se andrà ancora male io sono pronto alla resa finale, non ho niente da rimproverarmi, al mondo lascio la sincerità del mio cuore.

Lorenzo:

NO! DIO È SOLO PER LA VITTORIA finale E MAI PER LA RESA FINALE.

TU ANDRAI DANNATO così, PERCHÉ NELLA RESA NON AVRAI ATTIVATO LA SUA GRAZIA!

Franco:

Io sento nel mio cuore il tuo amore per Dio, e so che non mi sbaglio, e allora fratello mio parlagli tu, perché io non ce la faccio proprio più, prega tu per me il nostro amato, prega tu il fuoco della potenza dello Spirito Santo perché mi soccorra, io ho tanto aspettato e ora non sono più in grado di aspettare: ne nel corpo, ne nella mente, ho solo lo spirito da rendere, possa il Signore accogliere la tua preghiera, possa il suo trono nel suo nome santo salvare quel bambino in me, che tanto lo ha amato e ama e tanto aspettato nella notte più buia. un abbraccio sincero. tuo fratello in Cristo. franco.

Il tuo inevitabile combattimento è già una inevitabile vittoria perché LUI è Risorto nella tua inevitabile lotta e nella tua inevitabile VITTORIA!

Ho indetto una preghiera perpetua e universale per tutto il genere umano ogni lunedì dalle 20,00 alle 21,00.

leggi la Bibbia due ore al giorno!

Sembra un libro, ma è una PERSONA, ti trasformerà anche se ti metti passivamente sotto la sua azione.

Ciao lorenzo


how can the life insurance death prevail?
how can the ugliness prevail on beauty?
why believe in him who is a liar and murderess from the beginning?

There two crowns for a time and for eternity!
there are those who choose the crown in good time and then this horrible forever
some people like the Satanists choose always and everywhere the horrible crown perpetual despair

I'm looking for a way to safely pull the Satanists
to prevent their destruction.
want to help me?


http://satan-is-faggot.blogspot.com

In the name of Jesus: go away
40 Jewish bankers of seigniorage have your number blocked.
where are your elders?

where are those who already knew too much?

Your organization does not have many witnesses!

When your carrion is dissolved, what remains?

Don't cancel your youtube, well, at least, will remain here a terrible example.
Temptations, they will not be sweet when the claws will rip the soul! CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
=

drink your poisons made by yourself
Judges 1-5

franco.accolgo le tue parole nel pianto caro fratello, e guarisco per opera del rimprovero dello spirito Santo che si abbatte sulla malattia, in virtù di Cristo io non ho più paura, il fuoco dello Spirito Santo purifica il mio corpo e la mia mente, la mia debolezza è l'espressione della perfezione dell'amore di Cristo in me, io guarisco in verità ora, i miei peccati, abbattuti nella croce mi rendano puro per grazia, è nel nome di Cristo e per sua santa intercessione sostenuta dalla Chiesa tutta in lorenzo che il male fugge da questo mio corpo da questa mia mente, io combatterò il buon combattimento fino alla fine certo che lo Spirito Santo mi investirà del suo amore e potenza, niente mi fa paura incontrando il mio amato nella sua pienezza. Dio stai con me, porta in me la vita, la sapienza, ma più di tutto, porta in me la compassione e la carità affinché io incontri i tuoi figliuoli, donami il tuo amore nell'intimità del cuore, donami la pace del cuore e fa della mia vita ciò che vuoi! amen.
Mi unisco alla Chiesa spirituale di Cristo in questa preghiera serale, il Signore ti benedica in abbondanza caro fratello, io ho bisogno di comunione con lo Spirito Santo che cerco giorno e notte come un fuoco inesauribile dentro questa mia passione innata, non smetterò fino a che lo Spirito Santo non mi benedirà in potenza dandomi l'esperienza della effusione, rallegrati con me come io mi rallegro in te! Che lo Spirito Santo ti sorrida sempre caro fratello. un caro saluto.franco.

R:R:Noi, la Chiesa, franco.
e io ne sono felice.. riaffiorano al cuore cari ricordi di intimità gioiose, e io sò che ogni desiderio cela l'unico vero anelito a cristo, prego affinché ogni uomo possa incontrare lo spirito santo, che vive nella compassione e nell'amore incondizionato, possa ogni uomo incontrare questo fuoco purificatore, per abbracciare la consapevolezza di un nuovo se stesso, che lontano dalla volgarità di questo mondo condivida l'amore universale che gesù ha portato in questo mondo, attraverso l'incontro dello spirito che santifica, che accomuna, dove il nostro ego il nostro uomo al peccato muoia una volta per tutte nell'accettazione in cristo cosi che non partecipi più alla morte, ma che richiamato in vita nella resurrezione di cristo testimoni l'amore divino avuto per grazia, libero dalla legge che accusava la vanità umana, ma che ora vive in potenza e comunione dello spirito, e prego affinché lo spirito si riveli in tutto il suo mistero e potenza come promesso,
what sin you are trying to hide denying the existence of God?
how can the life insurance death prevail?
how can the ugliness prevail on beauty?
why believe in him who is a liar and murderess from the beginning?
There two crowns for a time and for eternity!
there are those who choose the crown in good time and then this horrible forever
some people like the Satanists choose always and everywhere the horrible crown perpetual despair
I'm looking for a way to safely pull the Satanists
to prevent their destruction.
want to help me?



humanistic metaphysics of Maritain is atheist or secular
we believe in freedom and democracy
believe in an ethical and lay for a New Humanity
which has the third Jewish temple in Jerusalem the universal symbol
of every man who is my brother, with equal rights and opportunities of life
I have spiritually fundamentalist
but are politically liberal and democratic
Jews and Arabs my precious brothers in Abraham
search//:satan-is-faggot.blogspot...
We must now build the 3rd temple JHWH, on Mount of Olives, for our prosperity and world peace
We must create a new world order without:
1-Satanism, 2-pornography 3-bank seigniorage
and enriched by a new universal humanism
Or everything will be destroyed in the 3rd world war, or with major disasters
We must give our children and small children around the world hope concrete:a possible future political SHALOM

Nessun commento:

Posta un commento

Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica