Ezzedin el-Qassem brigades

il vero gioco imperialistico sul mondo ] farisei spa Rothschild e salafiti sharia, sono in competizione per la conquista del mondo! con la sola differenza che, i farisei per conquistare il mondo sono costretti a fare uccidere tutti gli israeliani! tuttavia, oggi farisei e salafiti: sono sodali, tra di loro, nello sterminare cristiani in tutto il mondo, perché loro sono le tenebre e i cristiani sono la luce!

lorenzoAllah Mahdì Palestina ] in realtà, io ho sempre giudicato innocenti tutti i popoli! Come ha detto GESù: "è il lievito cattivo di ERDOGAN islamico sharia, quella, che fa fermentare tutta la massa: con i vermi!"

le legittime aspirazioni DELLA LEGA ARABA SHARIA: SONO QUELLE DI POTER SGOZZARE TUTTO IL GENERE UMANO! VOI AVETE LEGALIZZATO IL NAZISMO DELLA SHARIA ED AVETE VIOLATO TUTTI I dIRITTI UMANI: IIN QUESTO MODO LA EUROPA BRUCERà: PERCHé ARRIVA SEMPRE IL MOMENTO CHE NELLE NAZIONI I MUSULMANI PRETENDONO LA SHARIA! è PERCHé, VOI AVETE BISOGNO DI UNA TRAGEDIA A LIVELLO MONDIALE, PER SALVARE LE VOSTRE BANCHE O PER SALVARVI DALLE RIVOLUZIONI, CHE I VOSTRI POPOLI DISPERATI DOVRANNO FARE, E A CUI VOI AVETE RUBATO IL LORO SIGNORAGGIO BANCAIO, perché, voi AVETE TRASFORMATO TUTTI I POPOLI DEL MONDO, IN SCHIAVI DI ROTHSCHILD SPA! NEW YORK, 16 OTT - Il leader israeliano Benyamin Netanyahu e quello palestinese Abu Mazen "devono cercare di fermare le violenze ora e provare a risolvere i problemi ora": lo ha detto il presidente americano, Barack Obama, sottolineando come "Israele ha il diritto di difendersi e di proteggere i suoi cittadini e i palestinesi hanno il diritto di poter seguire le loro legittime aspirazioni".

Obama il calunniatore, dice: "stop violenze israelo-palestinesi!" MA, SANNO TUTTI CHE SONO I PALESTINESI CHE SENZA MOTIVO VERO (loro mentendo dicono che è stata minacciata la Moshea), HANNO INSCENATO QUESTA PROTESTA VIOLENTA ED ASSASSINA: CON CUI L'ISLAMICO AFFERMA IL SUO SHARIA DIRITTO DI PUGNALARE IL GENERE UMANO, E, INFATTI, STANNO PUGNALANDO TUTTI GLI ISRAELIANI, CHE, LORO POSSONO RIUSCIRE PUGNALARE! ] Israele ha diritto a difendersi, palestinesi a realizzarsi [ quindi anche ISRAELE HA DIRITTO A REALIZZARSI! allora, DOVE è UNA PATRIA ADEGUATA A POTER RACCOGLIERE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO? ] OBAMA è GENDER DARWIN è CAINO E CONTINUA A CALUNNIARE: COME SE DIPENDESSE DA Benyamin Netanyahu e DA palestinese Abu Mazen, DI POTER FERMARE LE VIOLENZE! è LA LEGA ARABA CHE DEVE RINUNCIARE AL NAZISmO DELLA SHARIA, PERCHé QUESTO ODIO ISLAMICO: imperialismo lega araba, CONTRO, tutto IL GENERE UMANO, CERCHERà SEMPRE PRETESTI PER FARE L'ASSASSINO!  ] [ NEW YORK, 16 OTT - Il leader israeliano Benyamin Netanyahu e quello palestinese Abu Mazen "devono cercare di fermare le violenze ora e provare a risolvere i problemi ora":
NEW YORK, 16 OTTobre, Obama DARWIN GENDER è il demonio, L'ANTICRISTO, e lui crede che noi siamo degli stupidi ADATTI PER LUI: lui dice: "Il leader israeliano Benyamin Netanyahu e quello palestinese Abu Mazen "devono cercare di fermare le violenze ora, e provare a risolvere i problemi ora": QUANDO LUI SA MOLTO BENE, CHE, QUESTI LEADER SONO ASSOLUTAMENTE IMPOTENTI, IN QUESTA SITUAZIONE, E CHE, loro SONO LE PEDINE DI GIOCHI IMPERIALISTICI CHE SONO SOPRA DI LORO! e come non c'è un vero motivo per avere attivato queste violenze, poi, non ci sarà un vero motivo per farle fermare.. perché, sanno tutti che nessuno è andato a minacciare in alcun modo la Moschea al-Aqsa: come loro calunniando hanno affermato!

Piccoli Comuni chiusi per tagli. La solidarietà dell’Anci Puglia. [ COME ALLA VIGILIA DELLA GUERRA MONDIALE VOLUTA DAL SISTEMA MASSONICO BANCARIO SPA BILDENBERG ROTHSCHILD IN ITALIA E NEL MONDO MUORE LA SPERANZA ] by Redazione
A Biccari, ma non solo, il Comune è “chiuso per tagli”. Ma non è solo in questa protesta civica. Attorno, 564 amministrazioni hanno aderito alla protesta ispirata in tutta Italia dai sindaci dei Monti Dauni, in primis Gianfilippo Mignogna che, nei giorni scorsi, ha simbolicamente serrato la porta d'ingresso del Municipio che amministra per contestare l’inesorabile e drammatica riduzione dei trasferimenti statali. Sono tanti i piccoli comuni della Provincia di Foggia che hanno aderito all'iniziativa. Ricordiamo Alberona, Casalvecchio, Castelnuovo della Daunia, Castelluccio Valmaggiore, Celle San Vito, Faeto, Motta Montecorvino, Panni, Roseto. E l'Anci, in una nota del presidente regionale Luigi Perrone, esprime la propria solidarietà ai sindaci.
“Manifestiamo solidarietà ai sindaci dei piccoli comuni foggiani e alle relative comunità, ribadendo il nostro pieno sostegno nella battaglia contro il degrado economico sociale e per il loro rilancio istituzionale. – dichiara il presidente Anci Puglia sen. Luigi Perrone - I piccoli comuni spesso rappresentano l’unico presidio dello Stato sul territorio, ma soprattutto sono una inestimabile risorsa di questo paese. I pesanti tagli ai trasferimenti di risorse statali, il patto di stabilità, le difficoltà di riscossione fiscale,  il fenomeno dello spopolamento, l'obbligatorietà delle gestioni associate e la centrale unica di committenza, paralizzano l’autonomia e il ruolo istituzionale aggravando il disagio economico sociale degli enti di minore dimensione demografica. Anci Puglia – prosegue Perrone -  a seguito di una serie di incontri provinciali con i piccoli Comuni, svolti nel mese di giugno scorso, ha raccolto le istanze dei sindaci, le ha fatte proprie e sostenute in sede di Consulta nazionale e nell’Assemblea piccoli comuni che si è svolta a Cagliari a luglio 2015. Le questioni saranno riproposte al Governo nel corso dell’imminente assise nazionale Anci, che si terrà dal 28 al 30 ottobre a Torino. Il Governo sembra disponibile a delle aperture, in mancanza di risposte concrete, ci mobiliteremo a livello regionale e nazionale.”
Anci Puglia ha espresso in più occasioni la propria posizione su questi temi ed ha chiesto con forza anche intervento di Anci Nazionale e dei rappresentanti parlamentari regionali. Nello specifico, ha chiesto maggiore autonomia ed una semplificazione delle regole contabili e ordinamentali per i comuni di minore dimensione demografica. Inoltre, si è espressa contro l'obbligatorietà delle gestioni associate, le Unioni di comuni devono prevedere accorpamenti su base volontaria e incentivata. Anci Puglia ritiene indispensabile una completa ricognizione delle specificità e delle criticità presenti al livello locale. Bisogna incentivare la gestione associata dei servizi e delle funzioni attraverso un percorso graduale, spontaneo, monitorato e razionale; va rivisto il sistema delle agevolazioni, ma soprattutto, resta fondamentale la definitiva esclusione dal patto di stabilità dei piccoli comuni, per evitare di aggravare ulteriormente la crisi delle economie locali minori.
Anci Puglia inoltre, al fine di intensificare la propria attività di supporto ai piccoli comuni, ha costituito nei giorni scorsi un gruppo di lavoro, per verificare insieme ad IFEL i criteri di determinazione del fondo di solidarietà per gli enti locali pugliesi.
=======
«Mia madre è morta con dignità grazie alle cura palliative» [[ LA PERENNE UMANA, TERRENA, TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE: DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]]
Sua madre, Maggie Karner, affetta da un gravissimo glioblastoma al cervello, era diventata famosa per aver realizzato un filmato virale in cui chiedeva a Brittany Maynard, una donna americana malata dello stesso cancro, di non scegliere la strada dell’eutanasia. Maggie è volata in cielo nei giorni scorsi e la sua battaglia è stata rilanciata dalla Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/15/mia-madre-e-morta-con-dignita-grazie-alle-cura-palliative/)
=========
In India le Missionarie della Carità dicono no alle adozioni per single [[ LA PERENNE UMANA, TERRENA, TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE: DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]]
Il Governo indiano ha deciso di aprire alle adozioni da parte dei single, ma le suore di Madre Teresa non ci stanno e hanno deciso di rinunciare allo status legale che permette loro di tenere aperti 18 servizi di adozioni in giro per il paese. E’ questa la notizia riportata dalla pagina web del settimanale Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/14/india-missionarie-carita-no-adozioni-single/)
==========
[[ LA PERENNE UMANA, TERRENA, TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE: DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]] Stacca la spina e salva la tua anima. Tranne che per la partita occasionale di football o baseball non mi manca la televisione, e penso che la gente dovrebbe liberarsi della propria come abbiamo fatto noi. So che le persone che parlano di rinunciare alla televisione influiscono sulla maggior parte della gente come chi fa jogging e si alza molto presto influisce su Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/14/stacca-la-spina-e-salva-la-tua-anima/)
==============
Padre Mourad: “Isis mi voleva sgozzare perché cristiano. Ero pronto alla morte per Cristo” [[ LA PERENNE UMANA, TERRENA, TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE: DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]] “Quasi tutti i giorni c’era qualcuno che entrava nella mia prigione e mi domandava ‘chi siete?’. Io rispondevo: ‘sono nazareno, cioè cristiano’. ‘Allora sei un infedele’, gridavano. ‘E visto che sei un infedele se non ti converti ti sgozzeremo con un coltello’. Ma io non ho mai firmato l’atto di abiura del cristianesimo”. Così il Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/14/padre-mourad-isis-mi-voleva-sgozzare-perche-cristiano-ero-pronto-alla-morte-per-cristo/)
===========
[[ LA PERENNE UMANA, TERRENA, TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE: DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]]   Facebook Refuses to Remove ‘Stab Israelis’ Page, then Yields to Pressure  ... WATCH: Mother of Dead Terrorist Sings a Song of Joy ... Social Media Rampant with Palestinian Incitement, Jew Hatred  ... WATCH: What Palestinians and ISIS Have in Common  ... Arab Gulf States Want to Buy Iron Dome System from Israel ...     Arab Terrorists Attack Israelis, Fox Reporter Blames Victims ... WATCH: Murderous Video Must be Removed from Facebook! ... Biased Media Refuse to Report that Palestinians are Killing Israelis .. US Equates Israel's Self-Defense to Palestinian Terror; CLICK for Latest News!
 United with Israel    Palestinian Sets His Head on Fire; Remove Murderous Video from Facebook!
October 14, 2015 - 1 Heshvan 5776
Arab Stabs 70-Year-Old Woman at Jerusalem Bus Station     Jerusalem Stabbing Attack

Palestinian Gets Taste of Own Firebomb, Sets His Head on Fire     palestinian head on fire

US Equates Israel's Response with Arab Terror, Will Not Condemn Palestinians
WATCH: US Equates Israel’s Response to Terror with Terror Itself, Does Not Condemn Palestinians. As the Palestinians are waging what amounts to a third intifada against Israel, the Obama administration is refusing to condemn the Palestinians, instead suggesting Israel is ALSO to blame. This is a blatant and unfair equivocation.
Clearly, the Obama administration holds Israel equally accountable for Palestinian terrorism as it does the Palestinians.
Again, AP reporter Matt Lee confronts a US State Department spokesman over seemingly incongruous positions held by the US administration when it comes to dealing with Israel and the Palestinians.
The administration called on BOTH sides to take action to reduce tensions, ignoring the fact that the Palestinian leadership is inciting terrorism.
This is an outrage. NOT how Israel expects its “friends” and allies to defend it. Make sure to watch ans SHARE! Mentre i palestinesi stanno conducendo ciò che equivale a una terza intifada contro Israele, l'amministrazione Obama si rifiuta di condannare i palestinesi, invece suggerendo Israele è anche la colpa. Questo è un equivoco palese e ingiusto.
===================
Chiaramente, l'amministrazione Obama sostiene che Israele è ugualmente responsabile per il terrorismo palestinese come fa i palestinesi. Anche in questo caso, AP giornalista Matt Lee affronta un portavoce del Dipartimento di Stato su posizioni apparentemente incongrui detenute dal governo degli Stati Uniti, quando si tratta di trattare con Israele ei palestinesi. L'amministrazione ha invitato entrambe le parti ad agire per ridurre le tensioni, ignorando il fatto che la leadership palestinese è incita al terrorismo. Questo è un oltraggio. NON come Israele si aspetta che i suoi "amici" e alleati per difenderla. Assicurati di guardare ans SHARE!
bbas ha palesemente mentito che Israele eseguito un 13-anno-vecchio terrorista palestinese, che è vivo e ricoverato in ospedale in Israele. Authority (PA) capo palestinese Mahmoud Abbas è da anni incitamento contro Israele ed è stato diffondere bugie dannosi su vari appezzamenti israeliani di danneggiare i palestinesi in un modo o nell'altro, ma si superato se Mercoledì, quando ha affermato che Israele eseguito un anno 13 -Old palestinese, quando in realtà il ragazzo, Ahmed Manasra, un terrorista che è stato girato dopo aver accoltellato e ferito gravemente due israeliani a Gerusalemme il Lunedi, è viva ed è in cura in un ospedale israeliano.
Parlando ai giornalisti il ​​Mercoledì, Abu Mazen ha affermato che "l'aggressione contro il nostro popolo e le aree sacre è aumentato in modo che sconvolge la pace e la tranquillità", che, ha detto "richiede un intervento internazionale."
Ha di nuovo negato il diritto degli ebrei al Monte del Tempio, dicendo "solo noi avere diritti di Al-Aqsa come palestinesi e musulmani, e nessun altro ha alcun diritto lì."
Poi ha fatto la dichiarazione contenente la sua menzogna sfacciata, rendendo ulteriori accuse contro Israele. "Noi non d'accordo per continuare la situazione sulla nostra terra, e non la politica di occupazione e di aggressione da parte di Israele e dei suoi abitanti, che commettono il terrore contro il nostro popolo, le nostre case, i nostri alberi, i nostri luoghi sacri, e che esegue i nostri figli a sangue freddo, come hanno fatto per il figlio Ahmed Mansara [il terrorista ricoverato] e gli altri bambini a Gerusalemme e in altri luoghi. Continueremo la nostra lotta nazionale che si basa sulla auto-difesa ".
Ha di nuovo minacciato di avere Israele perseguiti presso la Corte penale internazionale (CPI) per presunti crimini di guerra ha commesso contro i palestinesi.
Istigazione e bugie che portano alla Murder
L'ufficio del primo ministro Benjamin Netanyahu ha rilasciato una dichiarazione Giovedi sbattendo osservazioni Abbas 'come "l'incitamento e la menzogna."
"Il giovane sta parlando è vivo e ricoverato in ospedale Hadassah, dopo aver accoltellato un giovane israeliano, che stava andando in bicicletta, al momento", dice la nota.
"Mentre Israele mantiene lo status quo sul Monte del Tempio, Abu Mazen [Abbas], con le sue parole di incitamento, fa uso cinico della religione e porta quindi sul terrorismo."
Israel Katz
Ministro dei Trasporti Yisrael Katz. Ministro dei Trasporti Yisrael Katz deriso dichiarazioni di Abbas 'come "parole diffamatorie" e "menzogne", che "trasforma un assassino in un martire".
Nel corso delle ultime settimane, i palestinesi hanno perpetrato numerosi attacchi terroristici contro i cittadini israeliani in tutto il paese. Sette israeliani sono stati uccisi e 15 delle vittime criticamente feriti sono ancora ricoverati in ospedale.
La maggior parte dei terroristi sono stati i giovani palestinesi di età inferiore ai 25, essendo il più giovane del citato 13-year-old Manasrah. Israele fa pagare sono stati incitati alla violenza da una "cultura palestinese diffusa di odio."
"Per anni, i giovani palestinesi è stato indottrinato in scuole e in televisione per seguire le orme di arci-terroristi e di impegnarsi in violenza indiscriminata contro gli ebrei. Negli ultimi anni, questo l'avvelenamento delle menti dei bambini è stato esacerbato da discorsi di odio e chiede omicidio sui social media palestinesi, che stanno giocando un ruolo fondamentale nella sua ultima ondata di terrore ", il ministro degli Esteri israeliano ha dichiarato Giovedi.
"Israele chiede Mahmoud Abbas e di altri leader palestinesi per fermare l'incitamento alla violenza e di chiamare alla calma", dice la nota. "Giovani palestinesi meritano di ricevere un'istruzione che porrà le basi per un futuro migliore di coesistenza pacifica e la cooperazione con i vicini di Israele."
======================
Firma la petizione per fermare I finanziamenti all'Autorità palestinese. PA testa Abu Mazen e Hamas Haniyeh capo insieme. Petizione per gli Stati Uniti e l'Unione europea. Chiediamo che tutti i finanziamenti della PA essere immediatamente interrotta. L'unità con Hamas ha portato ad omicidi brutali, migliaia di razzi e l'incitamento in corso contro i cittadini israeliani. Perseguire Israele per "crimini di guerra" è spregevole e rende il finanziamento della PA contro legge degli Stati Uniti. Palestinian Authority (PA) head Mahmoud Abbas has for years been inciting against Israel and has been spreading malicious lies about various Israeli plots to harm the Palestinians in one way or another, but he outdid himself Wednesday when he asserted that Israel executed a 13-year-old Palestinian, when in fact the boy, Ahmed Manasra, a terrorist who was shot after he stabbed and critically wounded two Israelis in Jerusalem on Monday, is alive and is being treated in an Israeli hospital.
Speaking to reporters on Wednesday, Abbas claimed that “the aggression against our people and holy areas has increased in a manner that disrupts the peace and quiet,” which, he said “requires international intervention.”
He again denied the Jews’ right to the Temple Mount, saying “only we have rights to Al-Aqsa as Palestinians and Muslims, and no one else has any rights there.”
Then he made the statement containing his blatant lie, while making further allegations against Israel. “We will not agree to continue the situation on our land, and not the policy of occupation and aggression by Israel and its settlers, who commit terror against our people, our homes, our trees, our holy places, and who execute our children in cold blood, as they did to the child Ahmed Mansara [the hospitalized terrorist] and other children in Jerusalem and other places. We will continue our national struggle which is based on self-defense.”
He again threatened to have Israel prosecuted at the International Criminal Court (ICC) for alleged war crimes it has committed against Palestinians. Incitement and Lies that Lead to Murder
Prime Minister Benjamin Netanyahu’s office issued a statement Thursday slamming Abbas’ remarks as “incitement and lies.” “The youth he is talking about is alive and hospitalized in Hadassah Hospital, after he stabbed an Israeli youth, who was riding a bicycle at the time,” the statement said.
“While Israel maintains the status quo on the Temple Mount, Abu Mazen [Abbas], with his words of incitement, makes cynical use of religion and thus brings about terrorism.”
Israel Katz Minister of Transportation Yisrael Katz derided Abbas’ statements as “defamatory words” and “lies” which “turns a murderer into a martyr.”
Over the past weeks, Palestinians have perpetrated numerous terror attacks against Israeli citizens across the country. Seven Israelis have been murdered and 15 of the critically wounded victims are still hospitalized.
Most of the terrorists were Palestinian youth under the age of 25, the youngest being the aforementioned 13-year-old Manasrah. Israel charges they were incited to violence by “a widespread Palestinian culture of hate.”
“For years, Palestinian youth has been indoctrinated in schools and on television to follow in the footsteps of arch-terrorists and to engage in indiscriminate violence against Jews. In recent years, this poisoning of children’s minds has been exacerbated by hate speech and calls for murder on the Palestinian social media, which are playing a critical role in the latest wave of terror,” Israel’s Foreign Minister stated Thursday.
“Israel calls on Mahmoud Abbas and other Palestinian leaders to stop incitement to violence and to call for calm,” the statement said. ”Palestinian youths deserve to receive an education that will lay the basis for a better future of peaceful coexistence and cooperation with their Israeli neighbors.”
By: Max Gelber, United with Israel. Sign the Petition to Stop Funding the Palestinian Authority. PA head Abbas and Hamas leader Haniyeh together.  Abbas has blatantly lied that Israel executed a 13-year-old Palestinian terrorist, who is alive and hospitalized in Israel.
Petition to the United States and European Union.
We demand that all funding of the PA be stopped immediately. Unity with Hamas led to brutal murders, thousands of rockets and ongoing incitement against Israeli citizens. Prosecuting Israel for “war crimes” is despicable and makes funding the PA against US law.
==============
Gruesome Stabbing Attack in Ra'anana. Click here to watch: Gruesome Stabbing Attack in Ra'anana
Security camera footage of a savage terror attack which left one man moderately wounded in Ra'anana was released to the public Wednesday afternoon. The footage depicts a man in a bright orange vest walk slowly up to an unsuspecting civilian waiting at a bus stop. The attacker suddenly fastens his stride, pulls out a knife and stabs the victim multiple times in the neck and body. The attacker then attempts to slash wildly at other bystanders before running out of frame. The attack happened around 8:50 a.m., when the terrorist stabbed a 32-year-old man at a bus stop on Ahuza Street, outside a shopping center in the middle of town. The man was moderately wounded with injuries to his stomach and neck, but managed to fight off his attacker. Once other civilians came, they were able to subdue the man until police arrived.
Shortly after the initial incident, a second attack occurred at 10:40 a.m., when police received a report of a stabbing outside Beit Loewenstein Hospital further down Ahuza Street, where a 28-year-old man from east Jerusalem stabbed four people sitting at a café, wounding one seriously and three lightly. The attacker then fled down Ahuza Street while a group of bystanders gave chase. A motorist who saw the scene unfolding hit the terrorist with his car, and then he and another motorist grabbed him and subdued him until police arrived. Israel suffered its bloodiest day yet Tuesday, seeing three dead and over 20 injured in a wave of violence that has gripped the holy land over the past several days.
Source: Jpost
======================
New Video Lays Bare PA Incitement Behind Wave of Terror. Screen Shot 2015-10-14 at 4.49.30 PM
Click here to watch: 'PA culture of hate and incitement is to blame' for ongoing string of attacks.
To offset the disinformation and propaganda being spread against Israel even as a wave of Palestinian Arab terrorism engulfs the country, Israel's Foreign Ministry has released a sharp video clip and a short summary of the reasons for the recent unrest that has led to four Israeli deaths, dozens wounded, and widespread Arab rioting.
===================
se un poliziotto ti dice : "fermati!" ok, tu ti devi fermare! ] ERDOGAN SHARIA CALIFFATO E SALMAN SULTANATO LORO SONO degli avventurieri armati! SPARATEGLI! [ secondo la radio pubblica bulgara BNR, il gruppo di migranti era formato da 48 afghani armati e con atteggiamento aggressivo. Gli afghani non avrebbero obbedito all'intimazione delle guardie di frontiera di tornare indietro. Bulgaria, c'era una pistola in zaino afghano ucciso - Vi era anche una pistola, oltre a due cellulari, nello zaino del migrante afghano ucciso accidentalmente ieri sera dalla polizia bulgara al confine fra Bulgaria e Turchia. Lo ha detto in una conferenza stampa stamane il segretario generale del ministero dell'Interno bulgaro Gheorghi Kostov. Il gruppo di migranti intercettato dalla polizia, ha precisato, era composto da 54 persone, tutti uomini in buone condizioni fisiche, di età tra i 20 e i 30 anni. Ad avviso di Kostov i migranti si sarebbero comportati in maniera aggressiva e non avrebbero ubbidito agli ordini della pattuglia di tornare indietro. Gli agenti avrebbero sparato in aria, ma uno dei proiettili avrebbe colpito di rimbalzo accidentalmente alla testa uno degli afghani. "I tre uomini della polizia di frontiera che hanno fermato il gruppo di migranti clandestini meritano una medaglia", ha dichiarato Valeri Simeonov, presidente del partito Fronte nazionale per la salvezza della Bulgaria, in un'intervista al canale televisivo BTV. Il partito nazionalista di Simeonov appoggia in parlamento il governo di centrodestra di Boyko Borissov. Simeonov ha aggiunto che la polizia di confine deve sparare contro qualsiasi persona che non ubbidisca agli ordini dopo aver superato clandestinamente i confini. A suo dire "il gruppo dei clandestini era composto non certo da profughi che scappano dalla guerra ma da avventurieri armati"
===============
se un poliziotto ti dice : "fermati!" ok, tu ti devi fermare! ] ERDOGAN SHARIA CALIFFATO E SALMAN SULTANATO LORO SONO degli avventurieri armati! SPARATEGLI! [ secondo la radio pubblica bulgara BNR, il gruppo di migranti era formato da 48 afghani armati e con atteggiamento aggressivo. Gli afghani non avrebbero obbedito all'intimazione delle guardie di frontiera di tornare indietro. Bulgaria, c'era una pistola in zaino afghano ucciso - Vi era anche una pistola, oltre a due cellulari, nello zaino del migrante afghano ucciso accidentalmente ieri sera dalla polizia bulgara al confine fra Bulgaria e Turchia. Lo ha detto in una conferenza stampa stamane il segretario generale del ministero dell'Interno bulgaro Gheorghi Kostov. Il gruppo di migranti intercettato dalla polizia, ha precisato, era composto da 54 persone, tutti uomini in buone condizioni fisiche, di età tra i 20 e i 30 anni. Ad avviso di Kostov i migranti si sarebbero comportati in maniera aggressiva e non avrebbero ubbidito agli ordini della pattuglia di tornare indietro. Gli agenti avrebbero sparato in aria, ma uno dei proiettili avrebbe colpito di rimbalzo accidentalmente alla testa uno degli afghani. "I tre uomini della polizia di frontiera che hanno fermato il gruppo di migranti clandestini meritano una medaglia", ha dichiarato Valeri Simeonov, presidente del partito Fronte nazionale per la salvezza della Bulgaria, in un'intervista al canale televisivo BTV. Il partito nazionalista di Simeonov appoggia in parlamento il governo di centrodestra di Boyko Borissov. Simeonov ha aggiunto che la polizia di confine deve sparare contro qualsiasi persona che non ubbidisca agli ordini dopo aver superato clandestinamente i confini. A suo dire "il gruppo dei clandestini era composto non certo da profughi che scappano dalla guerra ma da avventurieri armati"
======================
PERCHé IL PIù GRANDE TERRORISMO è QUELLO DEL NWO: PERCHé GLI USA SONO IL SUPPORTER DI HAMAS CONTRO ISRAELE! ] [ vi potrà sembrare, ANCHE, molto strano, quello che io sto per dire, e certo non potrebbe mai essere una giustificazione della violenza, che la sharia ed i vari fondamentalismi BUDDISTI, INDUISTI, COMUNISTI: NAZISTI, TUTTI in rapida crescita, SI stanno diffondendo nel mondo: TUTTO A SPESE DI ISRAELE, RUSSIA AFRICA ED EUROPA: TUTTO A SPESE DEI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, IN GENERE: AGGREDITI IN TUTTO IL MONDO! E DI OGNI TIPO DI RAZZISMO ED INTOLLERANZA IN GENERE! MA, SE, VOI CI PENSATE, è IL NWO SPA FMI, BANCA MONDIALE, USUROCRAZIA MONDIALE, CHE è REGIME TRANSNAZIONALE MASSONICO BILDENBERG: ECC..  SPA CORPORATIONS, HALLOWEEN MONDIALE, NETWORK MONDIALI, ECC.. TUTTI COSTORO STANNO DISTRUGGENDO LE IDENTITà NAZIONALI, IN MANIERA SCIENTIFICA: PER REALIZZARE DI TUTTO IL GENERE UMANO, UN SOLO ED INDISTINTO BRANCO DI ANIMALI SCHIAVI DARWIN GENDER SCIMMIE! QUINDI QUESTO RITORNO AL FONDAMENTALISMO POTREBBE ESSERE INTERPRETATO ANCHE COME UNA REAZIONE DEI POPOLI ALLA PROPRIA IDENTITà E TUTELA! ] ED IN QUESTO CONTESTO SI INTUISCE L'ASSOLUTO TERRORISTICO CRIMINALE MONDIALE SHARIA IL NAZISMO DI ERDOGAN E SALMAN NELLA CIA DEI 322 BUSH ROTHSCHILD: CHE STANNO SCARDINANDO LO STESSO CONCETTO DEL DIRITTO: DATO CHE, LORO HANNO INVASO LA SIRIA, UNA NAZIONE SOVRANA, ECC..  CON LA LORO TERRORISTI GALASSIA JIHADISTA! [ TEL AVIV, 16 OTT - Un giovane israeliano é stato pugnalato da un palestinese ad Hebron, in Cisgiordania nella giornata che da Hamas è stato definita "di collera". Lo dice la Radio militare secondo cui l'aggressore è stato "neutralizzato" a colpi di arma da fuoco dalla reazione delle forze di sicurezza.
==================
"QUESTA è LA Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia"  ERDOGAN IL CANE SHARIA DI SATANA NON PUò COMMERCIARE CON ISIS, FINANZIARLO, PROTEGGERLO E POI NASCONDERSI DIETRO UN DITO! C'è LUI IN QUESTA SUA VOLONTà DI FARE IL GENOCIDIO DEI CURDI, DOPO CHE GLI USA GLI HANNO PERMESSO DI POTER FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ! ] ISTANBUL, 16 OTT - Il Comune di Ankara ha approvato una mozione per rinominare "Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia" il luogo dell'attentato di sabato di fronte alla stazione ferroviaria centrale della capitale turca. L'area prima non aveva un nome. Il governo ha anche deciso di garantire un risarcimento di 820 lire turche (circa 250 euro) ai familiari delle vittime. Ai feriti verrà data una cifra variabile secondo la gravità dei danni subiti, con un massimo uguale a quello assicurato agli eredi le vittime.
===============
"QUESTA è LA Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia"  ERDOGAN IL CANE SHARIA DI SATANA NON PUò COMMERCIARE CON ISIS, FINANZIARLO, PROTEGGERLO E POI NASCONDERSI DIETRO UN DITO! C'è LUI IN QUESTA SUA VOLONTà DI FARE IL GENOCIDIO DEI CURDI, DOPO CHE GLI USA GLI HANNO PERMESSO DI POTER FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ! ] ISTANBUL, 16 OTT - Il Comune di Ankara ha approvato una mozione per rinominare "Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia" il luogo dell'attentato di sabato di fronte alla stazione ferroviaria centrale della capitale turca. L'area prima non aveva un nome. Il governo ha anche deciso di garantire un risarcimento di 820 lire turche (circa 250 euro) ai familiari delle vittime. Ai feriti verrà data una cifra variabile secondo la gravità dei danni subiti, con un massimo uguale a quello assicurato agli eredi le vittime.
===============
USA 666 - LEGA ARABA SHARIA: UN SOLO REGNO DI SATANA: LORO HANNO AVUTO 5 ANNI PER BOMBARDARE: I LORO CITTADINI SHARIA, LA LORO GALASSIA JIHADISTA SAUDITA SHARIA TURCA: IL NAZISMO SHARIA, E NON LO HANNO FATTO! SPERO CHE LA SIRIA POSSA RISOLLEVARSI PER POTER ABBATTERE TUTTI COLORO CHE VIOLANO IL SUO SPAZIO AEREO: NON ESSENDO STATI AUTORIZZATI! NON ABBIAMO NESSUN MOTIVO DI RITENERE CHE ABBIANO INTENZIONE SERIAMENTE DI COMBATTERE ISIS SHARIA, VISTO CHE NON HANNO VOLUTO FARLO, FINO AD ORA! ] Turchia: aereo abbattuto era drone. Fonti militari citate da media. Nel sud-est a confine con Siria
================
SE, IL DRONE NON è: NEANCHE, DI ISRAELE, NON MI STUPIREI, CHE, POSSA ESSERE UN DEPISTAGGIO UN TRANELLO: della CIA, UN FALSO INCIDENTE: PER ALZARE LA TENSIONE, CONTRO LA RUSSIA! PERCHé, lo hanno capito tutti è QUESTO LO SCOPO DELLA NATO, che ha fretta di portarci nella guerra mondiale: questo crimine è necessario al FONDO MONETARIO per riaprire un nuovo ciclo monetario usurocratico e devitalizzante!! Mosca, nessun jet o drone russo manca ad appello - Tutti i jet russi operanti in Siria sono tornati alla base vicino a Latakia dopo le loro missioni, mentre i droni operano come previsto: lo ha detto Igor Konoshenko, portavoce del ministero della difesa russa dopo che Ankara che reso noto di aver abbattuto un velivolo di provenienza non identificata, un drone secondo la Bbc.
===============
no, il drone in territorio turco: non è di Israele è proprio della CIA! ] [ ed è impensabile pensare che, in sede NATO, tutti i criminali governi: massoneria e farisei SpA usurai MERKEL, tr0ika SPA FMI, di USA UE: il nazismo bildenberg, e LEGA ARABA sharia il nazismo maomettano, loro non si siano già incontrati e non abbiano già discusso di aggredire la Russia con annessi e connessi tutti i piani della GUERRA MONDIALE!
=================
no, il drone in territorio turco: non è di Israele è proprio della CIA! ] [ è chiaro: nella NATO sono alla disperata ricerca di un incidente per scatenare la guerra mondiale: ma, non tutte le NAZIONI della LEGA ARABA: come Egitto, Giordania, ecc.. e della EUROPA: come ITALIA SPAGNA, GRECIA ecc.. cioè: le loro merde di serie B? loro non sono stati messi al corrente di questi piani criminali di guerra mondiale: tutto un complotto ai loro danni ed ai danni di ISRAELE
================
uccidere a pugnalate un bambino israeliano, un civile israeliano è molto più grave che incendiare una tomba: anche se il significato è identico: "come abbiamo cancellato ogni simbolo di cristianesimo in Kosovo? GENOCIDIO HANNO SUBITO TUTTI I SERBI DEL COSSOVO! così cancelleremo ogni simbolo di ebrei in Palestina!" GENOCIDIO DOVRANNO SUBIRE, anche, TUTTI GLI ISRAELIANI, PERCHé QUESTA è UNA AGENDA SaUDITA ROTHSCHILD NATO USA! non c'è più una situazione diplomatica: ormai il destino è nelle mani di Dio sul campo di battaglia! io ordino di deportare tutti i palestinesi e di radere al suolo la Moschea Cupola della ROCCIA! il mondo criminale e nazista di questi islamici LEGA ARABA deve essere umiliato! Ieri Hamas da Gaza ha proclamato una Giornata di collera a Gerusalemme est e in Cisgiordania.  La notizia dell'incendio nell'edificio che a Nablus (Cisgiordania) ospita la Tomba di Giuseppe ha destato collera nel governo israeliano. Il ministro Uri Ariel (del partito nazionalista Focolare ebraico) ha commentato: ''gli stessi palestinesi, mentre mentono sfrontatamente quando denunciano un asserito cambiamento da parte nostra dello status quo nel Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr), a loro volta profanano e bruciano un luogo sacro all'ebraismo''. Secondo la tradizione ebraica la 'tomba di Giuseppe' a Nablus e' quella del personaggio biblico figlio di Giacobbe e di Rachele, divenuto influente consigliere del Faraone d'Egitto. Ariel ha anche chiesto al premier Benyamin Netanyahu di ordinare all'esercito di assumere il controllo di quell'edificio. Giornata 'di collera' di Hamas, israeliano accoltellato a Hebron
===================
hanno chiesto allo IRAN il permesso per ucciderli: per futili motivi? BEIRUT, 16 OTT – Amnesty International ha detto oggi di temere che siano imminenti le esecuzioni in Arabia Saudita di tre giovani attivisti sciiti condannati a morte per reati che avrebbero commesso quando erano minorenni: non solo Ali al Nimr, il cui caso ha sollevato nelle scorse settimane un'ondata di proteste in tutto il mondo, ma anche Dawud Hussein al Marhun e Abdullah Hassan al Zaher. I tre detenuti, afferma Amnesty, sono stati posti in regime di isolamento dal 5 ottobre nella prigione Al Hahir di Riad.
=================
LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA è UN EVENTO CHE LA ARABIA SAUDITA E ONU HANNO RESO INEVITABILE Mo: riunione straordinaria Consiglio Onu dei calunniatori bugiardi assassini: satanisti massoni maomettani: per il genocidio e la guerra mondiale! [ loro dicono: "Su escalation violenze tra israeliani e palestinesi" ] ma, la realtà è che israeliani sono aggrediti senza motivo; il motivo se lo sono inventato gli islamici: che hanno detto che lo status giuriDIco della Moschea al-Aqsa, sarebbe cambiato o che Israeliani avevano deciso di distruggere la Moschea al-Aqsa, ma, tutti posso giudicare come Allah è il demonio, per pervertire fino a questo punto le menti di soggetti criminali LEGA ARABA, altamente pericolosi su scala mondiale! LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA è UN EVENTO CHE LA ARABIA SAUDITA E ONU HANNO RESO INEVITABILE!
================
USA E LEGA ARABA ONU: HANNO LEGITTIMATO LA SHARIA, LEGITTIMANDO NAZISMO E TERRORISMO ISLAMICO, CREANDO TUTTI I PRESUPPOSTI PER UNA SITUAZIONE DI INSOSTENIBILITà MAOMETTANA E NAZISTA SHARIA, IN MODO DELIBERATO: UN ELEMENTO DI TURBATIVA MONDIALE! PER ISRAELE ATTENDERE GLI EVENTI GIà PROGRAMMATI DAL NWO CALIFFATO? GLI SARà FATALE! LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA è UN EVENTO CHE LA ARABIA SAUDITA E ONU HANNO RESO INEVITABILE! TEL AVIV, 16 OTT - In seguito all'incendio appiccato alla Tomba di Giuseppe, gruppi di coloni israeliani hanno bloccato uno dei gli accessi alla citta' di Nablus ed impediscono il transito agli automobilisti palestinesi. Lo riferisce la radio dei coloni, Canale 7.
===============
QUESTO è MOLTO POTENTE! ] [ LA PERVERSIONE DEI SACERDOTI DI SATANA FARISEI SALAFITI SAUDITI: DELLA CIA SPA NATO SISTEMA MASSONICO BANCA MONDIALE CALIFFATO: è TUTTA QUì, IN QUESTE PAROLE: "Accolgo con favore decisione Obama.. Essa mostra il rinnovo della nostra partnership e il rafforzamento delle relazioni". è COME DIRE: "noi togliamo Hitler ISIS, ecc.. ma lasciamo il NAZISMO SHARIA LEGA ARABA ugualmente" GLI USA SPA FED SPA MASSONICO REGIME: SONO LA PIù GRAVE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DI UN GENERE UMANO LIBERO!
======================
+Stairk GOD is Allah aka satan self :) after dead we meet /// Dio è Allah aka Satana stesso :) dopo morti ci incontriamo ] sorry [ NO!  tu rimani fottuto! NOI NON CI POSSIAMO INCONTRARE: PERCHé SONO I DEMONI CHE HANNO MENTITO A TE! L'UNICO INTERESSE CHE I DEMONI HANNO DI MENTIRTI, E QUELLO RIDERE contro: DI TE: COGLIONE! E FARE SOFFRIRE DIO NEI suoi PENSIERI DI AMORE infinito, CHE DIO HA SU DI TE! Tu non hai mai conosciuto Dio! Per la tua sventura la luce della grazia non ha mai brillato su di te! [ Stairk - GRV Music Angels & Demons Choir ] DEMONI NON POSSONO PIù CANTARE: PERCHè  SONO DIVENTATI TUTTI STONATI: COME CAMPANE ROTTE: E PRESTO SARANNO DISINTEGRATI: MA CHE LORO SARANNO DISINTEGRATI? QUESTO NON LO DIRANNO MAI AI LORO ADORATORI SEGUACI SATANISTI! QUINDI LA LORO SPERANZA SI COMPIRà: essere disintegrati! MA, SENZA AMORE, infatti, NON CI PUò ESSERE VERA CANZONE!
+Stairk la speranza dei demoni è soltanto quella di essere disintegrati! SE TU POTESSI VEDERE LA DISPERAZIONE, CHE è NELL'INFERNO PER DUE MINUTI: SOLTANTO? TU POTRESTI PERDERE L'EQUILIBRIO MENTALE!
+Stairk [[ SENZA AMORE, NON CI PUò ESSERE VERA CANZONE! PERCHé UNA VERA CANZONE PUò ESSERE SOLTANTO UNA CANZONE DI AMORE! ]] questo è il paradiso e questo è il mio tempio EBRAICO cantare amore per cadere nella estasi della adorazione: perché Dio è infinità bellezza, bontà, perfezione gloria e gioia! OR LA UNIONE DI TUTTE QUESTE PERFEZIONI FA NASCERE LA ADORAZIONE! MA, al contrario, tutti lo sanno: non potrebbe mai esistere nel regno dell'odio la felicità!
+Stairk 666 [[ per questo io sono amato da tutti i demoni dell'inferno! ]] perché, DIO holy JHWH, lui non fa il lavoro del boia! è compito mio disintegrare l'INFERNO con tutto quello che contiene: e forse come tu hai detto: forse è per questo che tu mi potrai vedere: dopo la tua morte: dopo 1000 anni all'inferno, quando nel giorno del giudizio universale, io ti disintegrerò: così, finalmente, ponendo fine attraverso l'oblio a tutte le tue infinite disperazioni!
=========================
NOI L'ULTIMO BALUARDO DEGLI UOMINI LIBERI! ] my ISRAEL [ noi dobbiamo subito diventare alleati di RUSSIA E CINA? no! TUTTI HANNO PAURA della LEGA ARABA: NESSUNO RIMPROVERA IL NAZISMO DELLA SHARIA, NEANCHE IL VATICANO! ] US Accuses Israel of Excessive Force to Defend Against Terror [ NOI SIAMO SOLI! e questo per noi è un TEST DELLA FEDE per noi! ] noi dobbiamo agire da soli: solo per Dio, ed in nome di DIO! salvando noi stessi noi salveremo il GENERE UMANO! la LEGA ARABA deve essere votata con voto di sterminio! POI, CHI POTREBBE OBIETTARE: LORO I MAOMETTANI HANNO PIANIFICATO IL NOSTRO GENOCIDIO CON IL LORO MALEDETTO PROFETA! NOI, che siamo rimasti L'ULTIMO BALUARDO DEGLI UOMINI LIBERI!
===========================
Incitement to violence against Jews is widely prevalent on social media and YouTube is no exception. Online incitement leads terrorists to commit acts of terror. YouTube must be held to task for allowing the spread of hate videos on its site. Demand that YouTube remove these offending videos immediately!
For years, those who aim to incite to violence have worked to spread their messages of hate online. Today, YouTube is full of videos encouraging people to carry out acts of terror against Jews. This must stop!
Today, anyone, anywhere can flag a video and ask YouTube to remove it. Please take the time to review the following video and ask YouTube to remove it. Instructions on how to do so can be found below.
Tell YouTube to remove the video!
Here’s how:
1) Click on the YouTube icon at the bottom of the video.
2) Once on Youtube (need to be connected to a Google/Youtube account), click on “more” (or flag) under the video/title.
3) Click on “Report.”
4) Choose “Violent or repulsive content.”
5) Choose “Promotes terrorism.”
6) Click “Submit.”
Our achievements prove online activism works!
In another, separate effort, United with Israel supporters succeeded in getting Facebook to remove a video that encouraged the murder of Jews. This is proof that our efforts work. Help us continue making a difference and join us in our effort to remove videos that incite to violence from popular social media websites.
Donate to Israel. More videos to flag
Here are other videos you can watch to understand the level of anti-Semitic incitement that exists on YouTube.
Please click on the links below and ask YouTube to remove them as well.
NOTE: If any of the links below do not play a video, that means our efforts are paying off.
https://youtu.be/bwE97kfLTOI
https://www.youtube.com/watch?v=B3fmFiKXEfw
https://youtu.be/WIBUZKOEQyg
========================
WATCH: Terrorist Dressed as Journalist Stabs Israeli Soldier. A Palestinian terrorist in Hebron disguised as a journalist stabbed an IDF soldier on Friday and was immediately shot dead. Israel National News reported that the attacker wore a yellow vest with “PRESS” upon it and was carrying photography equipment.
The terrorist suddenly dropped his equipment, grabbed a knife and ran towards an Israeli soldier, stabbing him in the back and hand. Thankfully, a senior IDF officer shot the terrorist dead right away. The soldier was taken to Shaarei Tzedek hospital in Jerusalem and is reported to be in moderate condition. على الهواء مباشرة - اعدام شاب جديد في الخليل
https://youtu.be/Fd7XLWhJsLU
==================
A Palestinian mob armed with Molotov cocktails burned down parts of Joseph’s Tomb overnight, less than a month after rioters attacked Jews praying at the site. Palestinian rioters set fire to Joseph’s Tomb in Nablus Friday morning, causing severe damage to the religious site. Joseph’s Tomb has been the target of repeated attacks, the most notable of which was during the Second Intifada in 2000, when the complex was almost completely destroyed.
Around 100 Palestinian youths gathered in the wee hours of the morning to throw Molotov cocktails at Joseph’s Tomb.
Some of the rioters broke inside, and set fire to the complex. Palestinian police dispersed the mob and local firefighters extinguished the flames before the IDF was able to arrive at the scene, but not before parts of the Tomb, including the women’s prayer section, burned down.
http://unitedwithisrael.org/palestinian-rioters-set-fire-to-josephs-tomb/
The burning and desecration of Joseph’s Tomb last night is a blatant violation and contradiction of the basic value of freedom of worship. The IDF will take all measures to bring the perpetrators of this despicable act to justice, restore the site to its previous condition and ensure that the freedom of worship returns to Joseph’s Tomb,” said IDF Spokesman Lt. Col. Peter Lerner in a statement.
In September, a group of about 60 Palestinians attacked worshipers gathered at the Tomb for penitential prayers ahead of Yom Kippur, the Jewish Day of Atonement. The Shin Bet revealed in August that it had foiled a plot by Islamic Jihad to kill Jews entering the site outside of official visiting times.
Joseph’s Tomb was originally supposed to remain under Israeli control as part of the Oslo Accords. However, guarding the holy site proved difficult, and after a Palestinian mob ransacked and burned the Tomb to the ground in 2000, Israel transferred control to the Palestinian Authority. Agreements between Israel and the PA stipulate that Jews must be allowed to visit and pray at the Tomb. In practice, the IDF coordinates one visiting day each month, and Jews are prohibited from being at the site at other times. By: Sara Abramowicz, United with Israel
=======================
Erdogan in realtà, CON QUESTE PAROLE ci sta minacciando! INOLTRE LUI NON PUò PRETENDERE LA SHARIA E LA DEMOCRAZIA CONTEMPORANEAMENTE SENZA PUGNALARCI ALLE SPALLE CHE è PROPRIO QUELLO CHE STA FACENDO! TUTTI QUESTI MIGRANTI è LUI CHE LI HA INVENTATI, FACENDO DILAGARE DI TERRORISTI LA SIRIA! ] [ BUSH OBAMA E ROTHSCHILD MERITANO DI ESSERE UCCISI SUBITO! ] [  ISTANBUL, 16 OTT - "La sicurezza e la stabilità dell'Occidente e dell'Europa dipende dalla nostra sicurezza e stabilità. Nei colloqui che ho avuto a Bruxelles la scorsa settimana lo hanno accettato". Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, citato dal quotidiano Zaman, parlando del ruolo di Ankara nella crisi dei migranti, su cui ancora mancherebbe un'intesa definitiva con Bruxelles. "Ma se dipende dalla Turchia - ha aggiunto Erdogan - perché non la prendete nell'Ue?"
==================
'The New Big Lie - Israel is Executing Palestinians' https://youtu.be/pPEjoJhcyV8
http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/201958
https://www.youtube.com/watch?v=pPEjoJhcyV8
Henoch2006 19 ore fa
 Netanyahu is speaking to deaf-man-ears because this world is so veil, evil, perverted, corrupt, and poisened by the lies of Islam 'The New Big Lie - Israel is Executing Palestinians'
=======================
https://youtu.be/ngoSnYG6zeM  An Arab rioter accidentally set himself on fire after attempting to throw a Molotov cocktail at IDF soldiers during riots in Hebron. Spiral of violence: Palestinians and Israeli forces clash as unrest engulfs West Bank
Look What This Arab Terrorist in Hebron Did to Himself! Pubblicato il 13 ott 2015
Clashes continue to occur between the IDF and Palestinian youths on Tuesday in Jerusalem and the West Bank.
=================
Muslim Terrorists Set Joseph's Tomb on Fire. Agriculture Minister Uri Ariel (Jewish Home) on Friday morning called to return Joseph's Tomb in Shechem (Nablus) to Israeli control, after about 150 Palestinian Arabs on Thursday night arrived at the compound and tried to burn it down. Reportedly Palestinian Authority (PA) security forces dispersed the rioters by firing in the air, and then Palestinian firefighters put out the fire. Initial reports indicated that damage was inflicted to the women's prayer area. "The arson of one of the holiest sites to the Jewish nation is an additional low, and the result of Palestinian incitement," said Ariel. "Even as the Palestinians shamelessly lie about (Israel) harming the status quo on the Temple Mount, they themselves are burning and desecrating the holy sites of Israel, and this cannot be forgiven." Switching to a call for action, Ariel concluded by saying, "I call on the prime minister to return the control of Joseph's Tomb to the hands of Israel." Yisrael Beytenu chairman MK Avigdor Liberman also responded to the incident, saying, "the arson of Joseph's Tomb tonight proves that the management of the Palestinian Authority is no different from that of ISIS (Islamic State), and after the Palestinian youths took machetes and knives to kill Jews now they're also burning holy places and historical heritage sites, just like ISIS members do to heritage sites of the human civilization in Iraq and Syria."
"The arson at Joseph's Tomb by a Palestinian mob that was incited by the lies of (PA Chairman Mahmoud) Abbas and led by Fatah activists only raises the surprise over those who even today refuse to see the bloody writing on the burned walls which says that Abbas never was, is or will be a partner, and yet they still call and are ready to meet and speak with him." According to the 1994 Oslo Accords, Joseph's Tomb was supposed to remain under full Israeli control. But in 2000 amid the Second Intifada terror war, hoards of Arab rioters invaded the tomb - which housed a synagogue and a yeshiva - ransacked it and burned it to the ground, while parading Jewish holy books and desecrating them. Local Muslims later declared the site as a mosque, as the IDF reduced the Jewish presence to a once-monthly visit. Under previous agreements with Israel, the Palestinian Authority (PA) is required to protect Jewish holy sites under its control, and to allow secure access for Jewish worshipers. However, in 2011 Yosef Livnat was murdered at Joseph's Tomb by none other than PA policemen as he visited the holy site with fellow yeshiva students. Livnat was the nephew of former Minister Limor Livnat (Likud). The site has often been the target of firebombs and massive riots. The most recent attempt to burn it down took place in late July. Source: Arutz Sheva.
==================
Pídeles a los ministros de la Corte que archiven el caso. [ IN QUESTI MIEI 7 ANNI DI YOUTUBE NON SONO MAI STATO CONTRARIO AI DIRITTI CIVILI DEI GAY! ED IO HO SCRITTO MIGLIAIA DI ARTICOLI IN LORO FAVORE! MA, LORO NON VOGLIONO RINUNCIARE ALLA LORO IDEOLOGIA SODOMA IMPERIALISMO A TUTTI, DARWIN TRUFFA CRIMINE IDEOLOGICO DEL GENDER! QUINDI OGGI PER LA PRIMA VOLTA, NELLA MIA VITA: CONTRO I MIEI SENTIMENTI E CONVINZIONI, IO PROPRIO DA LORO IO SONO COSTRETTO A NEGARE AI GAY TUTTI I DIRITTI CIVILI: CHE IO HO SEMPRE LORO RICONOSCIUTO! La Corte Interamericana pretende redefinir el matrimonio [ Practican 'activismo judicial' desprestigiando la institución. #NoHayCasoDuque  Firma esta petición haciendo clic aquí. Hola lorenzo:
La Corte Interamericana pretende redefinir el matrimonio. Escribe a los magistrados y pídeles respeto por el matrimonio, la familia y la misma Convención Americana de Derechos Humanos:
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
En realidad, NO HAY CASO. Pero al 'activismo judicial' parece importarle poco. Te cuento. Se trata del caso de Alberto Duque, un homosexual colombiano. Al morir la pareja con la que había convivido 10 años reclama derecho de pensión.
El gobierno colombiano le responde que no tiene derecho a pensión porque nunca estuvo casado. Otorgarle pensión sería prevaricar.
El lobby gay arma el lío y el gobierno colombiano decide finalmente reconocer el 'homomonio' con efectos retroactivos. Es decir, le otorgan derecho de pensión.
¿Ya deberíamos haber acabado, no? Pues no. El Sr. Duque continúa su apelación a la Corte Interamericana, movido sin duda por el lobby gay no por interés propio. Y lo peor es que la Corte decide asumir el caso a pesar de que NO HAY CASO.
¿Por qué? "Puede generar precedentes”, argumentan. O sea, reconocen abiertamente que aspiran a legislar, no a resolver problemas concretos de derechos humanos. Indignante
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
Los magistrados deberían de saber que pretender legislar excede abiertamente sus competencias. Los Estados miembro no formaron san José para que los jueces practiquen injerencia en sus países.
Y mucho menos ideológica. Porque la Convención Americana de Derechos Humanos es clara en la protección del matrimonio formado por la unión de hombre y mujer. ¿Por qué no se limitan a aplicar la convención aprobada por los Estados miembro?
El 'activismo judicial' en el que se encuentra inmerso la Corte supone un claro desprestigio para la institución, además de una violación flagrante de sus competencias. Házselo saber a los jueces:
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
Por si fuera poco, no disimulan. En resolución del pasado 31 de julio, el presidente de la Corte pide que testifique como perito Macarena Saenz, de la American University, 'casualmente' el mismo centro docente donde trabaja Mónica Roa, conocida activista LGTB.
Es decir, pretenden aprovechar el caso Duque para REDEFINIR EL MATRIMONIO.
Escribe a los jueces y pídeles que archiven el caso:
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
Gracias, lorenzo, por defender el matrimonio, la familia, el Pacto de San José y el Estado de Derecho. Un fuerte abrazo, Corte interamericana sta per risolvere il caso di Alberto Duque vs Colombia. Si tratta di un omosessuale che dopo 10 anni di vita con il vostro partner non è riconosciuto diritto alla pensione di reversibilità. Sebbene Colombia legiferato sulle coppie di fatto e ha dato Duke sua destra, il suo gay-hall-da avvocati mantenuto il ricorso dinanzi alla Corte. E che, nonostante il fatto che il governo colombiano ha sempre sostenuto che non era possibile concedere diritti a pensione perché la legge non lo permetteva e non poteva prevaricare. I giudici della Corte si sono tuttavia riconosciuto che è andato avanti con il processo ", perché è stato un precedente". Nella risoluzione dello scorso 31 luglio, il Presidente della Corte Suprema ha chiesto di testimoniare come testimone esperto Macarena Saenz, American University, 'coincidenza' lo stesso centro di lavoro docunte dove Monica Roa, noto attivista LGBT.
Vale a dire che cercano di sfruttare il caso Duca di ridefinire il matrimonio. Scrivi giudici e chiedere loro di archiviare il caso. Per maggiori informazioni:
ANALISI. Americani peccati Corte di attivismo giudiziario
ANALISI: Venezuela denuncia la Convenzione sui diritti dell'uomo
Leggi la risoluzione del presidente della Corte del caso Duca. Leggi la breve amicus curiae presentato dalla Fondazione Americana per la Cultura. Duke caso archiviato. Molto mia Srs .: Sergio sa se Duke vs Colombia è nella sua fase finale. Come gli esperti hanno chiamato, spero anche di sentire la mia opinione: nessun caso Duque.
Il governo colombiano ha affermato che non vi era alcun intento discriminatorio, ma semplicemente collegato alla normativa vigente. Una volta che la legge è stata approvata coppie di fatto il diritto di ricotto retroattivamente al Duke avere una pensione di vedova. Continua il processo per essere un "precedente" sembra fingere il contrario: non risolve il possibile ingiustizia prodotta su Mr. Duke, ma per ridefinire il concetto di famiglia. Devo dire che questa ridefinizione non è competente. Si è già definito nella Convenzione Americana sui Diritti Umani. Né è responsabile cercano di influenzare la legislazione nazionale attraverso le loro sentenze. Si. Dovrebbe essere bendati e risolvere secondo la legge. Purtroppo dà l'impressione che la benda è il basso e che l'ideologia è imposto sulla destra. Gli chiedo di recuperare la sua responsabilità istituzionale e di agire secondo la legge. E secondo la legge, nessun caso di discriminazione. Gli altri sono proiezioni ideologiche che minano la credibilità e il prestigio per l'istituzione che rappresenta. Cordiali saluti,  [Il tuo nome]
========================
RINGRAZIO ISRAELE PER AVERE SALVATO LA VITA DI QUESTO TERRORISTA ASSASSINO ADOLESCENTE, MA, FORSE AVENDONE NUOVAMENTE LA OCCASIONE, LUI NON TORNERà AD UCCIDERE DI NUOVO? QUINDI LA QUESTIONE PALESTINESE DEVE TROVARE UNA SUA SOLUZIONE COLLOCAZIONE STABILE E DEFINITIVA: IO NON LASCIO MAI IL MIO LAVORO A METà! ] [ Terrorist Abbas Said IDF ‘Executed’ Shown Alive and Recovering in Israeli Hospital. Deputy Director of Hadassah Medical Center, Dr. Asher Salmon, reported Thursday on the medical condition of the 13-year-old Arab who critically injured two Israelis in the Pisgat Ze'ev stabbing attack on Monday. "He is hospitalized in moderate to light condition in one of our departments and is being well cared for medically. I believe we will be able to release him in the coming days," Dr. Salmon said. The update on the young terrorist's condition comes after Palestinian Authority leader Mahmoud Abbas claimed on Wednesday night that Israel had "executed" him. Israel "executed the child Ahmed Mansara in cold blood, just like they do to other children in Jerusalem and other Palestinian territories," Abbas said in a speech broadcast on PA television.
In fact, the young terrorist was hit by a car as he ran through the streets of Pisgat Ze'ev armed with a massive knife, leaving him injured but alive. Ironically, he is now receiving high-level medical care in an Israeli hospital. Mansara's accomplice, his 15-year-old cousin Mahmoud Mansara, was, however, shot dead - after charging at police with a knife. Despite Palestinian claims of innocence, the cousins' religiously-fueled rampage through the streets of Jerusalem was recorded almost in its entirety by CCTV cameras, in harrowing footage released Wednesday by police. In Jerusalem, the Prime Minister's Office reacted angrily to Abbas' speech, accusing the PA chairman of continuing his campaign of "incitement and lies." Regarding the accusations concerning Ahmed Mansara's "execution," Netanyahu's office noted that "the youth he was talking about is alive and being treated at (Israel's) Hadassah (hospital), after he stabbed an Israeli child who was riding on a bicycle." Source: Arutz ShevA
*** Terror Attacks at Damascus Gate, Jerusalem Central Bus Station (Graphic) terror-attacks-jersualem
Click here to watch: Footage from Wednesday Terror Attacks.
A 70-year-old Jewish woman was moderately-to-seriously wounded in the initial attack outside the Central Bus Station.
====================
TO Segretario di Stato John Kerry ] QUESTA è LA REALE QUESTIONE POLITICA: 1. FORSE CHE I CONFINI DEL 68 HANNO FERMATO LA VIOLENZA TERRORISTICA DEI PALESTINESI? 2. FORSE CHE IL SANGUE DEI CIVILI ISRAELIANI VERSATO PER TERRA è MERDA, CIOè è STATO VERSATO INUTILMENTE? 3. QUALE NAZIONE DELLA LEGA ARABA NON SORGE SU DI UN GENOCIDIO? 4. DOVE I MUSULMANI IN TUTTO IL MONDO VIVONO IN PACE E FRATELLANZA CON I LORO VICINI? 5. COME ONU SHARIA PUò ESSERE IL NAZISMO? 6. COME LA LEGA ARABA, DI RAZZISTI, ASSASSINI SERIALI E MANIACI RELIGIOSI, PUò RIMANERE SENZA PUNIZIONE, CHE, TU HAI RIEMPITO TUTTI LORO DI ARMI ATOMICHE, ECC. 7. è CHIARO TU STAI CERCANDO SOLTANTO DI OTTENERE UNA ENORME ROVINA A LIVELLO MONDIALE PERCHé IL FMI DEVE CADERE E FALLIRE ED HA BISOGNO DI UN NUMERO ENORME DI MORTI CHE TU HAI RESO INEVITABILE! ] John Kirby, Israel Slams US State Dept for ‘Traditional’ Anti-Israel Hostility . Israel’s leaders are enraged by comments coming out of the US State Department blaming Israel for the Palestinian violence, and for alleging Israel uses excessive force to stop terrorism. Israeli minsters responded with rage on Wednesday to remarks by the US State Department that Israel may be using “excessive force” against Palestinian terrorists.
Speaking to IDF Radio Thursday morning, Minister of Public Security Gilad Erdan said he was not surprised by the remarks, as the State Department has traditionally been hostile to Israel.
“I don’t expect anything from the spokespeople at the State Department,” Erdan said. “The State Department has traditionally been hostile to the State of Israel.” However, “to be misled by lies which are presented to the State Department is very strange, amateurish, and even less than that,” he charged.
The usually composed and soft-spoken Minister of Defense Moshe Ya’alon went on a tirade when he responded to the allegations. “We’re using excessive force?!” he asked rhetorically while speaking to IDF Radio, “If someone raises a knife and he is killed, that consists of excessive force? What are we talking about here?” “I meet with military generals from the US and around the world who talk about our high standards. Missions came here [Israel] to learn how we operated during Operation Protective Edge. So they [the US] are talking here about excessive force?” he blasted.
On Wednesday, Justice Minister Ayelet Shaked told Israel Radio that Washington “either has a complete misunderstanding of the situation or is being hypocritical.” The Israeli ministers were responding to remarks made by State Department spokesman John Kirby that “we’ve certainly seen some reports of what many would consider excessive use of force [by Israel]” against the seemingly endless string of Palestinian terror attacks.
“Obviously we don’t like to see that,” he added.
It’s Not About Affixing Blame? A day earlier, Kerry said that Israel’s construction in Jerusalem and Judea and Samaria is the cause of the latest wave of Palestinian terror attacks. Secretary of State John Kerry. “What’s happening is that, unless we get going, a two-state solution could conceivably be stolen from everybody,” Kerry said. “And there’s been a massive increase in settlements over the course of the last years, and now you have this violence because there’s a frustration that is growing.” Kirby made a failed attempt to clarify Kerry’s disturbing remarks. “The secretary wasn’t saying, well now you have the settlement activity as the cause for the effect we’re seeing,” Kirby is quoted by The Jerusalem Post as saying. “Is it a source of frustration for Palestinians? You bet it is, and the secretary observed that. But this isn’t about affixing blame on either side here for the violence. What we want to see is the violence cease.” He said that the US position against Israel’s construction in Judea and Samaria is “crystal clear” and remains unchanged.
Prime Minister Benjamin Netanyahu subsequently ordered his ministers not to respond publicly to the remarks in an attempt to de-escalate the situation vis-à-vis the Obama administration.
By: Max Gelber, United with Israel,  I leader israeliani sono infuriati dai commenti provenienti dal Dipartimento di Stato USA incolpare Israele per la violenza palestinese, e per attinente Israele usa una forza eccessiva per fermare il terrorismo.
Cattedrali israeliani hanno risposto con rabbia il Mercoledì alle osservazioni da parte del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti che Israele potrebbe essere l'utilizzo di "eccessivo della forza" contro  i terroristi palestinesi.
Parlando a IDF Radio Giovedi mattina, il ministro della Pubblica Sicurezza Gilad Erdan ha detto che non è stato sorpreso dalle osservazioni, come il Dipartimento di Stato è stato tradizionalmente ostile a Israele.
"Non mi aspetto nulla dal portavoce del Dipartimento di Stato,", ha detto Erdan. "Il Dipartimento di Stato è stato tradizionalmente ostili allo Stato di Israele". Tuttavia, "per essere ingannati dalle bugie che vengono presentate al Dipartimento di Stato è molto strano, amatoriale, e anche meno", ha accusato.
Il solito composto e il ministro pacato della Difesa Moshe Ya'alon ha continuato una filippica quando ha risposto alle accuse. "Stiamo usando una forza eccessiva ?!", ha chiesto retoricamente parlando a IDF Radio: "Se qualcuno solleva un coltello e viene ucciso, che consiste di una forza eccessiva? Che cosa stiamo parlando qui? "
"Incontro con militari generali degli Stati Uniti e di tutto il mondo che parlano i nostri standard elevati. Missioni venuti qui [Israele] per imparare abbiamo operato durante l'operazione di protezione del bordo. Così [gli Stati Uniti] stiamo parlando di una forza eccessiva? »Ha fatto saltare.
Mercoledì scorso, il ministro della Giustizia Ayelet Shaked ha detto a Radio Israele che Washington "o ha una totale incomprensione della situazione o è essere ipocriti".
I ministri israeliani stavano rispondendo alle osservazioni fatte dal portavoce del Dipartimento di Stato John Kirby che "abbiamo sicuramente visto alcune segnalazioni di quello che molti considererebbero uso eccessivo della forza [da parte di Israele]" contro la stringa apparentemente infinita di attacchi terroristici palestinesi. "Ovviamente non ci piace vedere che," ha aggiunto. Non si tratta di Apposizione colpa? Un giorno prima, Kerry ha detto che la costruzione di Israele a Gerusalemme, Giudea e Samaria  è la causa della più recente ondata di attacchi terroristici palestinesi.
John Kerry "Quello che sta succedendo è che, a meno di non andare avanti, una soluzione a due stati, concettualmente, potrebbe essere rubato da tutti", ha detto Kerry. "E c'è stato un massiccio aumento degli insediamenti nel corso degli ultimi anni, e ora avete questa violenza perché c'è una frustrazione che sta crescendo." Kirby ha fatto un tentativo fallito di chiarire osservazioni inquietanti di Kerry. "Il segretario non stava dicendo, beh ora avete l'attività di insediamento come la causa per l'effetto che stiamo vedendo", Kirby è citato da The Jerusalem Post come dicendo. "E 'una fonte di frustrazione per i palestinesi? Certo che lo è, e il segretario osservato che. Ma non si tratta di apposizione colpa su entrambi i lati qui per la violenza. Quello che vogliamo vedere è il cessate la violenza. "
Ha detto che la posizione degli Stati Uniti contro la costruzione di Israele in Giudea e Samaria è "cristallino" e rimane invariato. Primo ministro Benjamin Netanyahu ha ordinato successivamente i suoi ministri di non rispondere pubblicamente alle osservazioni nel tentativo di disinnescare la situazione nei confronti dell'amministrazione Obama.
Da: Max Gelber, Stati con Israele
============================
youtube ] ti ho sempre autorizzato a togliere e a mettere, nei miei canali, tutti i video che tu avresti voluto! MA TU MI HAI FATTO CHIUDERE IL 50% DEI MIEI CANALI, E NON HAI PENSATO, CHE I MARTIRI CRISTIANI AVREBBERO POTUTO AVERE BISOGNO DI TE! ma, sono loro che, hanno le chiavi di accesso al regno di Dio! SONO I MARTIRI CRISTIANI CHE DECIDONO CHI PUò, E CHI NON PUò ENTRARE NEL REGNO DI DIO!

Papa Francisco] hoy en día: 6 de marzo 2013, mi Arzobispo Monseñor FRANCESCO CACUCCI, decidió que mi ministerio y político para la hermandad universal: final debe, hoy mismo! No me dio el espacio para expresar mis ideales y la razonabilidad de mi razonamiento: y las motivaciones de mi acción política. Pero cree que hay un desequilibrio MENTAL en mí, porque, en temas tales como: Banco, SEÑOREAJE que: no sabe, y eso incluye especialmente: no para el posterior espiritual e implicaciones políticas: que es precisamente el ideológico y satanismo práctico, que este régimen masónico Bildenberg conduce: es decir, la destrucción de la civilización cristiana judía, entonces, la destrucción del humanismo [[obispos belgas tomar una postura contra el procedimiento de eutanasia "la deriva" en el hogar: con un editorial en varios periódicos, la iglesia advierte sobre lo que temen será el siguiente paso, es decir la eutanasia de los enfermos de demencia. "En la ley de 2002 sobre la eutanasia, es la realización de una persona consciente, pero los límites de que" las reglas constantemente se superan ", denuncian los dirigentes de la jerarquía católica en Bélgica.]]. ÉL entonces riccattato mí, diciendo: toma bien: la enseñanza de la religión católica, así como: ya ha removido mi Ministerio del acólito: después de 31 años: ¿por qué, su poder absoluto? ¿sutilezas y motivaciones auxiliares? todo esto es siempre: una discreción: en mi contra, que no admite de contradictorio:. [y estoy en esta posición, no dispongo de los instrumentos jurídicos para defenderme de: insultos, calumnias, y el asesinato de la personalidad que se hizo contra mí]..., todos desconocidos, calumnias de los enemigos de Cristo y la iglesia (algunos directores y padres): se recolectaron y amplifica el pensamiento... ¿Así que si no lo dejé internet inmediatamente? Será despedido como profesor de religión: seguramente... Aún así, el clero, son: "el derecho a inhibir actividades políticas y las decisiones políticas de su propio". Esta comunicación es un saludo a todos los oficial: ANSA, Facebook y Youtube, que no son ansioso pensandomi muerto! HISTÓRICO bits]] la iglesia católica, perdió su batalla contra el mortal: su enemigo mortal: la sinagoga de Satanás y después las 640 excomuniones: Contras: masonería y la banca mundial judía desgaste (hoy el poder absoluto de la NWO), vio morir todos: Christian Kings (porque: la monarquía es una apostasía Anglicana) y asistió a: impotente: el genocidio de los cristianos: bajo la revolución: 1. Francia, 2. España: 3. comunista, etc... ETC... Por lo tanto, para evitar la persecución mortal contra los cristianos, también, en el oeste y para garantizar la libertad de religión: a todos: se vio obligado a comprometerse con el internacional albañilería ROTHSCHID: Banco Mundial SPA Bildenberg (que todo dicen que la política es el mal absoluto, como Emma Bonino dice que Irán NUCLEAR, que mata a los cristianos: por apostasía, es la nueva frontera de la civilización) etc.. ¿Y si la iglesia entiende que hoy es su verdadera identidad en Jesucristo? ¿Cómo muchos obispos han permanecido fieles? ¿Esto que pasó? Todos debemos orar por el Papa y la iglesia para continuar otra vez y siempre ser de Cristo, este "¡ Sí!" todos tienen que hacerlo! ... ¿ORA! por la presente termina mi negocio "publicar" en internet y por supuesto, en mi justicia, no aparece bajo seudónimos, por qué es metafísica (racionalidad de la virtud), combinado con la fe en Cristo, herramientas mucho más potentes. ] Grasa chistes "de puntillas" con el jefe del Fbi: James Brien Comey, estos masones americanos satanistas no son políticos, pero, son actores asesino (fuerza una dependencia psicológica). para sobrevivir debes hacer todo lo contrario de lo que dicen los norteamericanos: Estados Unidos. Entonces, no es difícil, ser inteligente: por lo menos a veces! https://www.youtube.com/watch?v=zvE2w2iFLoE&feature=youtu.be
había escrito en http://rt.com/news/ [mensaje eliminado]. solamente una vez! [Yo no he sido bloqueado sólo fue suprimido] https://plus.google.com/117484200198966736041 dice: dddavids Ghost Cams 16:07 es divertido!
FRANCIS pape] aujourd'hui: 6 mars 2013, mon archevêque Mgr FRANCESCO CACUCCI, a décidé que mon ministère et politicien pour la fraternité universelle  fin doit, aujourd'hui même ! Il ne me n'a pas donné l'espace pour exprimer mes idéaux et le caractère raisonnable de mon raisonnement  et les motivations de mon action politique. mais, il croit qu'il y a un déséquilibre MENTAL en moi, uniquement parce que, en sujets tels que  Banque, le SEIGNEURIAGE qui  il ne sait pas, et qui comprend en particulier  pas pour le spirituel ultérieur et IMPLICATIONS politiques  que c'est précisément l'idéologiques et pratique SATANISME, que ce régime maçonnique Bildenberg mène: c'est-à-dire, la destruction de la civilisation chrétienne juive, puis, la destruction de l'humanisme [[des évêques belges prennent position contre la procédure d'euthanasie « la dérive » à la maison: avec un éditorial sur plusieurs journaux, l'Église met en garde contre ce qu'ils redoutent, sera la prochaine étape, à savoir l'euthanasie des malades de la démence. « Dans la Loi de 2002 sur l'euthanasie, est la réalisation d'une personne consciente, mais les limites de cette » règles sont constamment dépassés ", dénoncent les dirigeants de la hiérarchie catholique en Belgique.]]. Il a alors riccattato moi, disant  décoller bien  l'enseignement de la religion catholique, ainsi que  il a déjà supprimé mon ministère d'Acolyte  après 31 ans  pourquoi, pour leur pouvoir absolu ? arguties et motivations auxiliaires ? tout cela est toujours  une discrétion  contre moi, qui n'admet pas de contradictoire:. [et je suis dans cette position, je n'ai pas les instruments juridiques pour défendre moi-même de  insultes, calomnies, et le meurtre de la personnalité qui a été fait contre moi]..., toutes les calomnies inconnu, des ennemis de Christ et l'église (certains directeurs d'école et les parents): ont été recueillies et amplifié la pensée... donc, si je n'a pas immédiatement quitté internet ? J'ai se déclenche même en tant que professeur de religion  sûrement... Malgré cela, le clergé, sont: « le droit d'inhiber les activités politiques et des décisions politiques qui leur est propre! » Cette communication est une salutation officielle à vous tous  ANSA, Facebook et Youtube, qui ne sont pas anxieux pensandomi mort ! HISTORIQUES BIT]] l'église catholique, a perdu sa bataille contre mortelle  son ennemi mortel  la synagogue de Satan et après 640 excommunications  inconvénients  franc-maçonnerie et le monde bancaire l'usure juive (aujourd'hui le pouvoir absolu du NWO), a vu mourir tous  Christian Kings (parce que  la monarchie est une apostasie anglicane) et ont assisté  impuissant  le génocide des chrétiens  sous la révolution: 1. France, 2. Espagne: 3. communiste, etc... ETC... C'est pourquoi, afin d'éviter la persécution anti-chrétienne mortelle, aussi, dans l'Ouest, tout en assurant la liberté de religion: à tous: a été contraint à faire des compromis avec le ROTHSCHID de maçonnerie internationale  Banque mondiale SPA Bildenberg (que tout, ils disent que la politique est le mal absolu, comme dit Emma Bonino que nucléaire de l'Iran, qui tue les chrétiens  pour apostasie, est la nouvelle frontière de la civilisation) etc. Et si l'Eglise qui comprend aujourd'hui sont sa véritable identité en Jésus-Christ ? Combien d'évêques sont restés fidèles ? CE qui peut dire ? Nous devons tous prier pour le pape et l'église de continuer encore et toujours être du Christ, ce « Oui! » nous tous doivent le faire ! ... VOUS PRIEZ ! met fin à mon entreprise « publier » sur internet et bien sûr, dans mon équité, n'apparaît pas sous des pseudonymes, pourquoi est-ce que métaphysique (rationalité de la vertu), combiné avec la foi en Christ, ont des outils beaucoup plus puissants ! ] Graisse blagues « sur la pointe des pieds » avec le chef du Fbi: James Brien Comey, ces maçons américains satanistes ne sont pas des politiciens, mais, sont tueur d'acteurs (pour forcer une dépendance psychologique). pour survivre, il faut faire tout le contraire de ce qu'ils disent les américains  États-Unis d'Amérique. Ensuite, il n'est pas difficile, se révéler être intelligent  au moins parfois ! https://www.youtube.com/watch?v=zvE2w2iFLoE&Feature=youtu.be
http://rt.com/news/ [Message supprimée.] avait été écrit sur une seule fois ! [Je n'ai pas été bloqué a seulement supprimé] https://plus.google.com/117484200198966736041 dit  dddavids Ghost Cams 16:07 c'est drôle !
Папа Римский ФРАНЦИСК] сегодня: 6 марта 2013, моя архиепископ Mgr ФРАНЧЕСКО CACUCCI, решил что моя министерства и политик для всеобщего братства: необходимо конец, сегодня же! Он не дал мне пространство, чтобы выразить мои идеалы и обоснованности мои рассуждения: и мотивы моих политических действий. но, он считает, что существует психического дисбаланса в меня, только потому, что, в темы такие как: банк, СЕНЬОРАЖ что: он не знает, и что особенно включает в себя: не для последующих духовные и политические последствия: что это именно идеологического и практических САТАНИЗМА, что этот масонский режим Bildenberg приводит: т.е. уничтожение еврейской христианской цивилизации, а затем, уничтожение гуманизма [[бельгийские епископы выступить против «дрейфа» процедура эвтаназии на дому: с редакции нескольких газет, Церковь предупреждает, что они боятся, что будет следующий шаг, а именно эвтаназии больных деменцией. «В законе 2002 года об эвтаназии, является реализация сознательный человек, но границы этого» правила постоянно превышаются», денонсировать лидеров католической иерархии в Бельгии.]]. Он тогда riccattato меня, говоря: взлет хорошо: преподавание католической религии, а также: он уже снял мое министерство Служительница: после 31 лет: почему, за их абсолютной власти? придирок и вспомогательные мотивы? Все это всегда: по собственному усмотрению: против меня, который не допускает противоречивое:. [и я в этом положении, у меня нет правовых инструментов для защиты себя от: оскорбления, клевету, и убийство личности, что было сделано против меня]..., все неизвестное, клевету врагов Христа и церкви (некоторых участников и родителей): были собраны и усиленный мысли... так что, если я не бросил сразу же Интернет? Я быть уволены даже как профессор религии: конечно... Несмотря на это, духовенства, являются: «право препятствовать политической деятельности и политических решений!» Это сообщение является официальное приветствие всем вам: АНСА, Facebook и Youtube, что не хотелось pensandomi мертв! ИСТОРИЧЕСКИЕ бит]] в католической церкви, потерял его бой против смертельной: его смертельного врага: синагога сатаны и после отлучения 640: минусы: Масонство и БАНКОВСКОМ мире еврейская одежда (сегодня абсолютную власть НВО), увидел умирают все: христианских королей (потому что: монархии является англиканских отступничество) и присутствовали: бессильны: геноцид христиан: под революции: 1. Франция, 2. Испания: 3. коммунист, и т.д... И Т.Д... Поэтому, во избежание СМЕРТЕЛЬНОЙ антихристианской преследования, слишком, в на запад и обеспечить свободу вероисповедания: для всех: был вынужден пойти на компромисс с международным ROTHSCHID КИРПИЧНЫЙ: спа Всемирного банка Bildenberg (что все они говорят, что политика-это абсолютное зло, как говорит Эмма Бонино что ядерного Ирана, который убивает христиан: за вероотступничество, это новые горизонты цивилизации) и т.д. И если церковь понимает, что сегодня его истинную личность в Иисуса Христа? Как многие епископы остались верными? Это, кто может сказать? Мы все должны молиться для папы и для церкви, чтобы продолжить снова и всегда быть Христа, это «да!» мы все должны это сделать! ... ВЫ МОЛИТЕСЬ! настоящим завершает свой бизнес «опубликовать» в Интернете и, конечно, в моей справедливости, не появляются под псевдонимами, почему Метафизика (рациональность добродетели), в сочетании с верой в Христа, имеют гораздо более мощные инструменты! ] Жира шутки «на цыпочках» с главой ФБР: James Брайен Комей, эти американские масоны сатанисты не политиков, но, убийца актеров (в силу психологической зависимости). чтобы выжить вам придется делать все противоположное, что они говорят американцы: Российская Федерация. Затем, это не трудно, доказать быть умным: по крайней мере иногда! HTTPS://www.YouTube.com/watch?v=zvE2w2iFLoE&Feature=youtu.be
на http://rt.com/news/ [сообщение удалено]. был составлен только один раз! [Я не был заблокирован только удален] https://plus.google.com/117484200198966736041 говорит: dddavids призрак камеры 16:07, это смешно!
Papst FRANCIS] heute: 6 März 2013, mein Erzbischof Mgr FRANCESCO CACUCCI, entschieden, dass mein Ministerium und Politiker für die Universelle Bruderschaft: muss hierzu heute gleichen! Er gab mir nicht den Raum, meine ideale und die Angemessenheit von meine Argumentation auszudrücken: und Motivationen meines politischen Handelns. aber er glaubt das es eine psychische Ungleichgewicht IN mir, nur weil, IN Themen wie: BANK, SEIGNIORAGE,: er weiß nicht, und das schließt vor allem: nicht für die spätere geistige und politische Implikationen:, dass es genau die IDEOLOGICAL und praktische SATANISMUS ist, dass dieses freimaurerischen Regime Bildenberg führt: d.h. die Vernichtung der jüdischen, christlichen Zivilisation, dann die Zerstörung des Humanismus [[belgischen Bischöfe treten ein gegen "Drift" Euthanasie Verfahren zu Hause: mit einem Leitartikel auf mehrere Zeitungen, die Kirche warnt vor was sie fürchten, werden im nächsten Schritt, nämlich die Euthanasie des kranken Menschen von Demenz. "In das Gesetz von 2002 über die Euthanasie, ist die Realisierung eines bewussten Menschen, sondern die Grenzen dieses" Regeln ständig überschritten werden ", die Führer der katholischen Hierarchie in Belgien zu denunzieren.]]. ER dann Riccattato mir und sagte: Zieh Well: die Lehre des katholischen Glaubens, sowie: Er hat bereits mein Ministerium Acolyte entfernt: nach 31 Jahren: Warum für ihre absolute Macht? Spitzfindigkeiten und zusätzliche Motivation? All dies ist immer: ein Ermessen: gegen mich, das nicht zugeben von widersprüchlichen:. [und ich bin in dieser Position, ich habe nicht die rechtlichen Instrumente, mich aus zu verteidigen: Beleidigungen, Verleumdungen, und der Mord an die Persönlichkeit, die gegen mich]... also, alle unbekannt, Verleumdung der Feinde Christi und der Kirche (einige Prinzipien und Eltern): wurden gesammelt und verstärkt Gedanken... Also, wenn ich nicht sofort Internet aufhöre? Wird ich auch als Professor der Religion ausgelöst: sicher... Trotzdem sind die Geistlichkeit,: "das Recht auf politische Aktivitäten und politischen Entscheidungen der eigenen hemmen!" Diese Mitteilung ist eine offizielle Gruß an alle von euch: ANSA, Facebook und Youtube, die nicht ängstlich Pensandomi tot sind! HISTORISCHE BIT]] die katholische Kirche, verlor seinen Kampf gegen tödliche: seinen Todfeind: die Synagoge des Satans, und nach 640 berührt: Nachteile: Freimaurerei und die Bankenwelt jüdischen Verschleiß (heute die absolute Macht der NWO), sahst sterben alle: Christian Kings (weil: die Monarchie ist eine anglikanische Apostasie), und besucht: machtlos: der Völkermord an den Christen: unter der Revolution: 1. France, 2. Spanien: 3. Kommunist, etc... ETC... DARUM, um zu verhindern, dass die TÖDLICHEN antichristliche Verfolgung, auch IN den Westen, und die Freiheit der Religion zu gewährleisten: an alle: war gezwungen, Kompromisse mit der internationalen Freimaurerei ROTHSCHID: SPA World BANK Bildenberg (dass alles, was sie sagen Politik ist das absolute Böse, wie Emma Bonino zu sagen, hat die ATOMMACHT Iran, der Christen tötet: Apostasie, ist die neue Grenze der Zivilisation) etc.. Und wenn die Kirche versteht, dass heute seine wahre Identität IN Jesus Christus ist? Wie viele Bischöfe treu geblieben? Dies, der sagen kann? Wir müssen alle beten für den Papst und die Kirche wieder weiter und immer von Christus, das "Ja!" wir alle haben es zu tun! ... BETEST DU! Hiermit endet mein Geschäft "veröffentlichen" im Internet und natürlich in meine Gerechtigkeit nicht unter Pseudonymen angezeigt werden, warum ist Metaphysik (Rationalität der Tugend), kombiniert mit dem Glauben an Christus, haben viel leistungsfähiger Tools! ] Fett Scherze "auf Zehenspitzen" mit Fbi-Chef: James Brien Comey, diese Satanisten amerikanischen Freimaurer sind nicht Politiker, jedoch, Schauspieler-Killer (zu zwingen, eine psychische Abhängigkeit). um zu überleben müssen Sie alles tun das Gegenteil von dem, was sie sagen die Amerikaner: u.s.a.. dann ist es nicht schwer, erweisen sich als smart: zumindest manchmal! https://www.YouTube.com/watch?v=zvE2w2iFLoE&Feature=youtu.be
auf http://rt.com/news/ [Nachricht gelöscht.] hatte nur einmal geschrieben worden! [Noch nicht gesperrt wurde nur gelöscht] https://plus.google.com/117484200198966736041 sagt: Dddavids Ghost-Cams 16:07 Das ist lustig!

 1 marzo 2015 | N. 06
Crimine organizzato e America Latina
"Il crimine organizzato sta rendendo la vita sempre più difficile per i cristiani in alcuni paesi dell'America Latina". Iniziamo questo dossier con questa forte affermazione di Dennis Pastoor, ricercatore di Porte Aperte/Open Doors per questa ampia fetta di mondo.
Circa un quarto dei cristiani del mondo vive in America Latina e, al di là della Colombia, la maggior parte ha goduto di ampia libertà nell'espressione della propria fede. Tuttavia secondo le nostre ricerche, la vita per i cristiani sta diventando leggermente più difficile. Nella World Watch List 2015 (lista dei primi 50 paesi dove esiste persecuzione contro i cristiani) riappare il Messico (38° posto), mentre come si sa, da tempo è presente la Colombia (35°). Altre 3 nazioni sono seguite a vista per problemi connessi alla persecuzione dei cristiani e sono Cuba, Venezuela e Bolivia. Vorremmo approfondire questa dinamica molto particolare in questo dossier, poiché tra criminalità (o corruzione) organizzata e antagonismo tribale (vista la folta presenza di gruppi indigeni), le fonti di persecuzione non mancano, se poi aggiungiamo anche alcune con minore forza (ma pur presenti) come l'oppressione comunista, il settarismo ecclesiastico e il secolarismo intollerante, allora il quadro diventa ancor più complesso e degno di attenzione. Ed è degno di attenzione anche in virtù del fatto che proprio in America Latina il cristianesimo cresce, specie quello di matrice protestante.
Cosa troverete in questo Dossier?
Dunque analizzeremo le fonti di persecuzione presenti in America Latina, con lo scopo di dare un quadro chiaro sulle dinamiche che rendono più difficile la vita dei cristiani. Vedremo più da vicino cosa accade in alcuni succitati paesi, divenuti negli anni scenari di tensioni discriminatorie. Parleremo di tendenze e unicità del caso "America Latina". Per finire ci interrogheremo sul perché interessarsi (in termini di ricerca e di lavoro missionario in favore dei perseguitati) proprio di questo continente. Ecco cosa troverete:
1) Come appare questa pressione sui cristiani?
2) Cosa sta succedendo?
3) Quali sono le tendenze?
4) Unicità della persecuzione in America Latina
5) Perché interessarsi specificatamente della Chiesa in America Latina?
6) Per un intervento diretto e pratico
Buona lettura!
Come appare questa pressione sui cristiani?
Ci si chiede dunque come appaia questa pressione sui cristiani, come spiegarla in un contesto come questo. In una parola? Complessa, a causa delle dinamiche di esclusione sociale sperimentate da molte persone, combinate con la generale mancanza di sicurezza. I cristiani sono un bersaglio particolare delle violenze poiché vengono visti dalle organizzazioni criminali come una minaccia. Come più sopra accennato, vi sono 2 fonti principali di persecuzione in America Latina:
• Corruzione (o crimine) organizzato un sistema stato poco presente e pieno di lacune, fratture dello stato di diritto, corruzione endemica e criminalità organizzata in grado di operare in un'atmosfera di impunità. Vedi Colombia, Messico e America Centrale.

• Antagonismo tribale le religioni tradizionali, unite a mix di culti pagani indigeni e cattolicesimo stanno rifiorendo soprattutto in aree particolarmente isolate. Gli indigeni che si convertono al cristianesimo affrontano tutti i tipi di vessazioni, esclusione dai servizi sociali basilari, carcere, torture e anche espulsioni. Colombia, Messico, Guatemala e Bolivia sono osservati speciali in questo ambito.

Vi sono anche altre tre fonti di persecuzione che agiscono con intensità inferiore ma che cooperano in alcune aree alla creazione di un ambiente discriminatorio e vessatorio nei confronti dei cristiani e sono:
• Oppressione comunista è ancora presente ma in forme diverse, in Cuba, Venezuela, Nicaragua e Bolivia.
• Secolarismo intollerante derivante dall'erosione della comprensione del ruolo che la religione, individuale e organizzata, svolge nella vita pubblica. Questo aspetto sta crescendo molto in tutta l'America Latina.
• Settarismo ecclesiastico lo status legale delle Chiese protestanti rimane ancora un argomento dibattuto in alcune nazioni di quest'area, a causa dell'influenza del cattolicesimo, anche se il trend è in diminuzione.

Non troviamo tutte le fonti sopra descritte insieme in tutti i paesi, come chiaramente indicato, ma piuttosto vi sono situazioni preoccupanti in alcuni paesi per quanto riguarda specifiche fonti, mentre in altri paesi i mix di fonti persecutorie cambiano. Il quadro generale comunque mette in evidenza un preoccupante aumento delle vessazioni nei confronti dei cristiani, soprattutto dovuto alla criminalità organizzata e all'antagonismo tribale.

Cosa sta succedendo?
In alcuni stati di questa fetta di pianeta dunque si registrano incidenti violenti a danno dei cristiani. Alcuni ricorderanno che nel maggio 2014, in prossimità delle elezioni presidenziali in Colombia, le FARC ordinarono la chiusura di alcune chiese, mentre ad almeno 11 pastori venne impedito di predicare il Vangelo sotto minaccia di violente rappresaglie. Tuttavia non si tratta solo della Colombia, ma anche il Messico e altri paesi hanno vissuto nel corso del 2014 situazioni di questo tipo, in circostanze e con moventi distinti. Andiamo con ordine e identifichiamo le 5 nazioni che risaltano in questo senso:
? Colombia 35° posto nella WWList 2015, è chiaro che la dinamica persecutoria più persistente siano sempre le organizzazioni criminali (FARC, guerriglieri, narcos, bacrim, paramilitari, ecc.) e quindi la corruzione organizzata (endemica a più livelli), tuttavia cresce (e stiamo osservando da vicino, intervenendo con progetti ad hoc per i cristiani vittime) l'antagonismo tribale delle autorità indigene in certe regioni, così come il settarismo ecclesiastico e il secolarismo intollerante.
? Messico rientra nella WWL alla posizione 38, con un aumento di 10 punti. L'elevato aumento è in gran parte il risultato della progressione della criminalità organizzata e della registrazione di incidenti violenti contro i cristiani. Negli ultimi anni, la base più importante di crimini legati alla droga e alla connessione con i trafficanti di droga si è spostata dalla Colombia in America centrale e Messico. Dunque questo paese presenta dinamiche persecutorie del tutto simili alla Colombia, soprattutto un crescente antagonismo tribale.
? Cuba la situazione è divenuta più sostenibile rispetto alla severa persecuzione patita decadi fa. Tuttavia persistono restrizioni di vario tipo, retaggio del regime comunista. Dunque sono soprattutto le autorità governative a presentare il conto ai cristiani.
? Venezuela presenta un governo rivoluzionario che cerca di massimizzare la sua influenza sulla vita dei cittadini. Le tensioni tra il presidente Nicolas Maduro e la leadership della Chiesa cattolica ed evangelica sono in aumento. Le libertà individuali sono parzialmente ristrette secondo gli analisti, ossia in ogni caso i cittadini si vedono restringere il campo delle libertà individuali altrove totalmente ammesse.
? Bolivia ha legalizzato le piantagioni di coca, aprendo le porte all'influenza dei grossi cartelli di criminalità organizzata, da quando il presidente Evo Morales è al potere (2007). Vi sono rapporti chiari che parlano di restrizioni alla libertà delle chiese evangeliche soprattutto pentecostali.

Quali sono le tendenze?
Il crimine organizzato sta crescendo, spostandosi in parte dalla Colombia al Messico e all'America Centrale ecco spiegate le notizie terrificanti di sparizioni e uccisioni brutali in questa parte del mondo che ultimamente ascoltiamo dai media. "Mio marito era un pastore ed era attivamente impegnato nel campo dei diritti umani. Era diventato una minaccia per le bande criminali locali ed è stato assassinato", afferma una vedova fuggita da El Salvador, una delle 3 estremamente violente nazioni centramericane, assieme a Guatemala e Honduras.
Il risveglio indigeno riporta in vita le culture pre-colombiane e con esse appare l'imposizione di riti pagani alle comunità indigene, un ritorno alla stregoneria e un innalzamento del livello dell'antagonismo tribale.
Le autorità indigene (che godono di ampia autonomia in alcune aree della Colombia) tagliano fuori i cristiani (ossia gli indigeni convertiti al cristianesimo) dai servizi sociali di base (scuola, sanità, ecc.), instaurando sistemi di governo locale fortemente antidemocratici. Il governo centrale chiude un occhio, apparendo a volte connivente o poco interessato. Il punto è che famiglie intere di cristiani subiscono vessazioni di vario tipo, anche violenze, incarceramento, fino all'espulsione dalle loro terre. Vi sono centinaia di famiglie profughe interne nel loro stesso paese, costrette ad abbandonare tutto a causa della loro nuova fede in Gesù. Il problema esplode soprattutto quando si rifiutano di partecipare a riti pagani, densi di stregoneria o simili.
Un secolarismo intollerante sembra diffondersi nella regione dell'America Latina, in risposta all'attivismo della chiesa e a una mancanza di comprensione del ruolo di aiuto sociale della chiesa stessa.
D'altra parte si avverte una diminuzione del settarismo ecclesiastico, esercitato dalle grosse denominazioni tradizionali, ci riferiamo soprattutto al cattolicesimo.
Come sopra accennato, un'altra tendenza riguarda l'oppressione comunista che rimane sotto il nostro radar sotto forma di limiti alla libertà di parola e alle iniziative sociali cristiane, soprattutto in Venezuela, Nicaragua e Bolivia, ognuna sotto la sfera d'influenza cubana. Non sappiamo ancora se queste nazioni seguiranno Cuba nella normalizzazione delle sue relazioni con gli USA, dato che questo quasi certamente comporterà dei cambiamenti.
E' una situazione in continua evoluzione soprattutto in termini di trend, perciò crediamo sia utile continuare un lavoro di ricerca che ci permetta di essere d'aiuto al momento dell'inizio del bisogno e non quando il problema è diventato endemico.
L'unicità della persecuzione in America Latina
Per molti appare di difficile comprensione l'accostamento America Latina e persecuzione dei cristiani, visto per l'appunto che il cristianesimo è molto diffuso. Ma lo stesso discorso si dovrebbe fare per l'Africa dove imperversa la persecuzione ma il cristianesimo cresce. Questo dossier aiuta a chiarire l'unicità del caso America latina. Sicuramente la diffusione dell'occultismo è un fenomeno unico e preoccupante di potenziale persecuzione contro i cristiani. Esso può essere analizzato da tre angolazioni:
1) Cresce la presenza del satanismo come vera e propria religione
2) Ritorno della stregoneria come parte integrante dei rituali e del sistema di credenze indigene.
3) L'influenza delle credenze indigene nei riti e nelle pratiche cattoliche.

Il movimento Santa Muerte, iniziato 30 anni fa in Messico, è diventato particolarmente violento negli ultimi anni. Alcuni membri dichiarano di uccidere e rapire non solo per denaro, ma anche per "servire Satana". Il nostro analista Dennis Pastoor afferma "Un pastore è stato rapito da una gang criminale, la quale era affiliata a un culto satanico. Alla famiglia fu ordinato di pagare un riscatto. La moglie e i familiari riuscirono a racimolare la somma e i criminali si presentarono a prendere il denaro. La moglie a quel punto chiese dove fosse il marito. 'È all'inizio di questa strada', le risposero i membri della gang. Quando accorsero nel luogo, il marito era là. Morto. Lei lo trovò dentro un sacco di plastica della spazzatura, fatto a pezzi".
I capi del crimine organizzato stanno aderendo all'occultismo, lanciano fatture e maledizioni contro i nemici e invocano gli spiriti per difendere la loro causa. Tutto ciò viene fatto con l'intento di proteggere traffici di droga o le proprietà dei trafficanti. Da questa prospettiva, come si può facilmente immaginare, i signori del crimine considerano i cristiani come una minaccia.
Perché si parla poco della persecuzione in America Latina?
Le ragioni di questo silenzio sono principalmente cinque:
I. La guerriglia comunista non è più la prima fonte di oppressione della Chiesa. I guerriglieri di Sendero Luminoso (Perù) sono stati sconfitti. Le FARC e l'ENL, guerriglieri comunisti colombiani, appaiono più deboli rispetto al passato, hanno


perso la loro vena ideologica e si sono buttati sul narcotraffico. Queste forme di oppressione erano visibili, forti e documentate da media, indebolendosi sono state un po' dimenticate, ma in parte sussistono, creano ancora persecuzione.
II. Le dinamiche persecutorie in America Latina si mescolano così tanto con la complessiva presenza di illegalità, violenza e povertà che appare difficile distinguere tra semplice crimine e comportamento guidato da ragioni anticristiane.
III. Con l'eccezione di Cuba, Venezuela, Nicaragua e Bolivia, l'oppressione non viene "verticalmente" dallo stato. Essa deriva piuttosto orizzontalmente dal crimine organizzato, autorità indigene, movimenti rivoluzionari o attori sociali di differente tipo.
IV. Sebbene compongano la stragrande maggioranza della popolazione e molti possano esprimersi liberamente, i cristiani e le chiese che sono attivamente coinvolti nel sociale o visibili nella società, sono spesso bersagli delle bande criminali o delle autorità indigene (che a volte si usano proprio delle bande criminali per minacciare, opprimere e aggredire i cristiani).
V. L'ingombrante e impressionante escalation dell'estremismo islamico in altre parti del pianeta assorbe la gran parte dell'attenzione dell'opinione pubblica mondiale.

Perché interessarsi specificatamente della Chiesa in America Latina?
Vi sono varie e ovvie ragioni per tenere massima attenzione alle evoluzioni della Chiesa latino-americana al di là del puro interesse cristiano e analitico.
In primo luogo le dimensioni l'America Latina abbraccia il Sud America, il Centro America, oltre che il Messico e gli stati dei Caraibi.
In secondo luogo il numero di cristiani presenti il Sud America è l'unico continente a maggioranza cristiana (inteso come cristiani che professano apertamente questa fede). L'America Latina ospita un quarto dei cristiani del mondo intero.
In terzo luogo la vitalità della Chiesa essa combina forti e storicamente stabili chiese con il dinamismo dei cosiddetti nuovi movimenti religiosi. In contrapposizione con i trend di secolarizzazione e de-cristianizzazione dell'Europa e dell'Occidente in generale, la Chiesa Latino-Americana è effettivamente diventata uno dei centri di gravità globali della Chiesa cristiana.
In quarto luogo il potenziale strategico al di là dell'enorme e globale impatto della "teologia della liberazione", generalmente sono stati i teologi latinoamericani come l'ecuadoregno René Padilla e il peruviano Samuel Escobar a dare al movimento evangelico globale di Losanna il concetto di "missione integrale", ossia che il Vangelo debba cambiare le strutture sociali della società prima che si possa dire che abbia veramente raggiunto la cultura. Mentre la cristianità globale diviene un fenomeno sempre più legato al sud del mondo, la Chiesa dell'America Latina va sicuramente analizzata da vicino e tenuta in grande considerazione.
Per un intervento diretto e pratico
In questo complesso quadro si muovono, come abbiamo visto, preoccupanti dinamiche persecutorie legate alla criminalità organizzata e all'antagonismo tribale, dinamiche che spossano comunità intere e vessano molte famiglie cristiane. Da decenni Porte Aperte è presente nell'area, e vorremmo poter continuare a essere efficaci sostenitori della Chiesa perseguitata, quindi concentrandoci con progetti ad hoc per comunità indigene o chiese particolarmente vessate dalla criminalità organizzata.
Per un intervento diretto e pratico, Porte Aperte è impegnata:
o Formazione e assistenza a vari livelli come formazione monitrici e distribuzione materiale per bambini; discepolato per ex-guerriglieri o ex-membri di gruppi criminali; formazione leader di chiesa (specie nelle aree indigene); cura dei traumi causati dalla persecuzione; seminari per coppie e per leader; cura vedove e orfani; ecc.
o Progetti di sviluppo socio-economico micro-credito per profughi interni e famiglie cristiani incarcerati; fondi di emergenza per casi speciali; progetti per giovani imprenditori cristiani; case sicure per rifugiati cristiani; sostegno studi; ecc.
o Patrocinio legale e petizioni di vario tipo sia internazionali che nazionali.
o Progetti speciali tra cui il centro per bambini vittime della persecuzione in Colombia.
o Ricerca analisi e ricerca sul campo, viaggi conoscitivi, esplorazione di aree pericolose

Nel nostro sito (vedi sotto) troverai una sezione Dona e una sezione Fai un regalo che ti permetteranno di entrare in azione immediatamente.

dear IRAN ] [ La proposta del presidente Barack Obama di congelare per 10 anni il programma nucleare dell'Iran non è accettabile, ha dichiarato il ministro degli Esteri di Teheran Mohammad Javad Zarif. ] i satanisti massoni hanno riempito di bombe atomiche la Turchia ed il mondo intero.. e se tutto il popolo americano non verrà sterminato tutto, poi, proprio loro arriveranno a colpirsi da soli come l'11-09.. ecco perché, loro hanno costruito diverse città sotterranee.. appunto, per condannare alla estinzione tutto il genere umano! EPPURE 1. fare lo Stato laico, non significa permettere la violazione del Ramadan, oppure, 2. permettere la esposizione pubblica, dei riti e dei simboli di altre religioni.. tu dovresti dare uguali diritti a tutti i tuoi cittadini... tutto quì! tu lo sai, che per me Unius REI, nel mondo ci sono soltanto due categorie di persone 1. i criminali, e, 2. le vittime dei criminali! E SE, UNIUS REI NON PUò RICONOSCERE I SISTEMI CRIMINALI, NEL MONDO, POI, QUESTO SIGNIFICA CHE OGGI NEL MONDO NON ESISTE UNA SOLA RELIGIONE, O UN SOLO GOVERNO, CHE POSSA ESSERE RICONOSCIUTO DA ME, CHE IO SONO IL REGNO DI DIO IN FORMA POLITICA!

Boris Nemtsov? senza prove Tutte le portaerei mediatiche del sistema massonico sparano ad alzo zero contro la Russia, ma, Boris Nemtsov, secondo le parole di Petro Oleksijovyč Porošenko NON era UN OPPOSITORE, LUI era soltanto UNA SPIA di TRADITORE, che, poteva essere utile soltanto, se veniva ucciso, infatti, lui Boris Nemtsov non aveva nulla da far conoscere, in più di quello, che, già tutti sanno, ecco perché i satanisti massoni della CIA, JabullOn in Vaticano, sono andati a reprimere la autodertminazione di un popolo sovrano in Donbass, Crimea, che, giustamente si è ribellato ad un Crimine Costituzionale di Golpe legalizzato da Vaticano Merkel, a Kiev, tutto realizzato sotto la regia di 322 nazieuro NATO Merkel! ]

La lezione di Tsipras all'Italia, riscoprire l'orgoglio di non morire di tasse ] Tsipras ha accusato portoghesi e spagnoli, e di cercare di sabotare recenti colloqui della zona euro, ad estendere il programma di salvataggio della Grecia...

amen, Therefore I glory in Christ Jesus in my service to God! Romans15:17. Have a nice day and a positive mood! ((✾◕‿◕✾)) Прекрасного настроения!☼ ★★★★★

Egyptian Court Rules All of Hamas a Terrorist Group ] Egypt-Hamas-Gaza. Click here to watch Egyptian Court Rules All of Hamas a Terrorist Group. A month after an Egyptian court ruled that Hamas's armed wing, the Izz ad-Din al-Qassam Brigades, was a terror organization, another court on Saturday branded the entire group — including its political wing — with the same designation. Since Egypt's military ousted Islamist president Mohamed Morsi in 2013, the authorities have accused Hamas of aiding jihadists who have waged a string of deadly attacks on security forces in the Sinai Peninsula. Hamas slammed the decision calling it a "stain on Egypt's reputation." Hamas spokesman Sami Abu Zuhri said the ruling has turned the Palestinian people into the enemy of Egypt and Israel, its friend. He accused the Egyptian court of trying to blame outside forces for the internal unrest. Last week, state-run newspaper al-Ahram accused Hamas and the Muslim Brotherhood of conspiring to overthrow the Egyptian regime within the next few years.
Watch Here
The newspaper quoted "informed sources" who accused Hamas's military wing of coordinating plans with the Brotherhood to hit Egyptian military targets and vital installations and distribute footage of the attacks in order to lower national morale. They claimed that the two groups planned to spread rumors of an Islamic State presence in Egypt in order to sow panic among the population. Hamas and the Brotherhood thus hoped to spread fear and disappointment with the Egyptian armed forces, the sources alleged, while also working behind the scenes, using agents in the government to disrupt internal services and erode trust in the regime. On February 6 hundreds of PA Arabs demonstrated outside Egypt's diplomatic mission in Gaza City to protest the ruling outlawing Hamas's armed wing. Protesters waved green Hamas flags and chanted in support of the Izz ad-Din al-Qassam Brigades "Qassam are the pride of the nation, not terrorists!" In early January, Egypt began work on doubling the width of a buffer zone along the border with Gaza to prevent militants infiltrating from the enclave. The buffer zone was created following a suicide bombing on October 24 last year that killed 30 Egyptian soldiers and wounded many others.

Source Times of Israel. The Prime Minister of Israel Has Called on Everyone to Spread This Message!
netanyahu-congress https://www.youtube.com/redirect?q=http%3A%2F%2Fwww.secureamericanow.org%2Fnetanyahu_returns&redir_token=9AJrlvazhezsLQRtWqr_lHAGlih8MTQyNTM2ODg2NEAxNDI1MjgyNDY0
Pubblicato il 28 feb 2015
Israeli Prime Minister Netanyahu will be addressing Congress on Tuesday, March 3rd about the dangers of a nuclear Iran. If you stand with Israel, click here to sign our petition today Netanyahu Returns https://www.youtube.com/watch?v=ahPjReIIkKQ
==================================
chi lucra con ISIS shariah è la Turchia, quindi, Turchia e Arabia Saudita dovranno pagare per i crimini della loro galassia jihadista! Dopo tutto i cristiani in Arabia Saudita sono gli schiavi a cui vengono confiscati i passaporti, e in Turchia i cristiani li hanno uccisi tutti, e i sopravvissuti 200.000 vivono nel terrore! La Turchia ha condannato a morte tutti i cristiani dell'Iraq loro erano 1,2 milioni. ] L'Isis ha ucciso i primi cristiani rapiti in Siria, nel governatorato di Hassake, al confine Nord-orientale con l'Iraq. L'archimandrita Emanuel Youkhana, che lunedì scorso riferì del rapimento, dà notizia ad Aiuto alla Chiesa che soffre dell'uccisione di 15 persone fra gli ostaggi "Molti di loro - afferma Youkhana - stavano difendendo i loro villaggi e le loro famiglie". Nel villaggio di Tel Hormidz una donna è stata decapitata, mentre due uomini sono stati uccisi con colpi di arma da fuoco. Per ora non ci sono informazioni circa le esecuzioni subite dalle altre dodici vittime. L'archimandrita Youkhana, inoltre, informa che il numero dei rapiti è salito a circa 350. Oltre alle centinaia di persone menzionate la volta scorsa, parliamo di altri 80 abitanti del villaggio di Tel Jazira, 21 di Tel Gouran, 5 di Tel Feytha e 3 di Qabir Shamiya. Quasi tutti sono tenuti ostaggio nel villaggio sunnita di Um Al-Masamier. Altre 51 famiglie, "con circa 5 componenti a testa", come riferisce Youkhana, sono state rapite a Tel Shamiram; ma di queste non si conosce la posizione precisa "Non sappiamo - continua l'Archimandrita - dove siano tenute in ostaggio. È probabile che siano stati portati nella regione del Monte Abdul Aziz, controllata dallo Stato Islamico". Una fonte non confermata riferisce che si prepara, per venerdì 27 febbraio, un'esecuzione di massa nella Moschea di Bab Alfaraj, villaggio sunnita della zona. Nei 35 villaggi cristiano-assiri non è rimasto più nessuno coloro che sono riusciti a scappare lo hanno fatto verso la regione di Hassake o verso Qamishli "Le famiglie sfollate - riferisce Youkhana - sono 800 ad Hassake e 175 nel Qamishli".

'Jihadi john', il boia dell'Isis comparso in diversi video di esecuzioni di ostaggi, si chiama Mohamed Emwazi, ha 27 anni ed e' di Londra. Lo ha rivelato la Bbc citando fonti di Scotland Yard. Il vero nome di 'Jihadi John' era gia' noto alle autorita' britanniche che hanno deciso di non rivelarlo prima per non compromettere le indagini. Emwazi era apparso per la prima volta nel video della decapitazione del giornalista americano James Foley lo scorso agosto. Secondo amici del terrorista, l'uomo arriva da una famiglia agiata dell'ovest di Londra e si sarebbe laureato in informatica. Si pensa che sia arrivato in Siria per unirsi all'Isis nel 2012. Mohamed Emwazi, e' nato in Kuwait, riporta la Bbc. Secondo fonti vicine al terrorista, si sarebbe avvicinato all'estremismo islamico dopo un viaggio in Tanzania organizzato a maggio del 2009. In realta', Emwazi e due suoi amici - un tedesco convertito all'Islam che si chiama Omar e un certo Abu Talib - non hanno mai fatto la vacanza perche' sono stati arrestati all'aeroporto di Dar es Salaam ed espulsi il giorno dopo. Le fonti non rivelano le ragioni dell'arresto. Fu arrestato da antiterrorismo nel 2010 'Jihadi John', il boia dell'Isis il cui vero nome e' Mohamed Emwazi, era stato detenuto dall'antiterrorismo britannico nel 2010 dopo essere arrivato a Londra dal Kuwait. E' quanto si legge sui media del Regno Unito, secondo cui la polizia gli aveva preso le impronte digitali e lo aveva perquisito, inserendo poi il suo nome nella lista dei terroristi sotto controllo, e gli aveva anche vietato la possibilità di espatrio e quindi di ritorno in Kuwait

Rocca, Mezzaluna siriana non discrimina cristiani
E' impossibile" che la Mezzaluna rossa siriana non abbia assistito per una discriminazione religiosa i cristiani fuggiti dal Nord-Est della Siria dove sono avvenuti i rapimenti degli ultimi giorni. Lo ha detto oggi all'ANSA Francesco Rocca, presidente della Cri e vice presidente della Federazione internazionale Croce Rossa-Mezzaluna Rossa. Il vescovo siro-cattolico di Hassakah-Nisibi, Jacques Behnan Hindo, aveva detto che cento famiglie assire fuggite non avevano ricevuto aiuto, "forse perche' cristiane".
==================
We need to stand with Israel. Jesus taught his followers to pray for unbelievers, Mohammad taught his to behead them There is a big difference! Muslims have been gaining in numbers and territory by torturing and killing unbelievers since the 7th century until the Ottoman empire was broken up after WWI in 1924. They enslaved and raped captive women and children during their rein of terror. They tried to invade Europe many times but were pushed back by Christians and the Crusades. Unless we know history we are fooled into believing terrorism is something new to Islam because of the "terrible things the United States is doing" or because " Israel was made into a nation after WWII". The truth is terrorist are following the teachings of the Quran just like they always have. Moderate Muslims are just the ones that don't take the violent verses in the Quran, Hadith and Sharia law literally, the radical Muslims do. Islam seeks the establishment of Sharia law that calls for the submission and or death of unbelievers. Our constitution guarantees freedom of religion. Sharia law is, of its own nature, unconstitutional and can not be permitted in order to protect the very freedom of religion it seeks to destroy. The other problem with Islam is it isn't just a religion, it is also a form of government that seeks to replace other forms of governments.
Dobbiamo stare con Israele. Gesù insegnò ai suoi seguaci a pregare per i non credenti, Mohammad ha insegnato il suo decapitare loro C'è una grande differenza! I musulmani sono stati guadagnando in numero e del territorio da torturare e uccidere gli infedeli dal 7 secolo fino ottomano era rotto dopo la prima guerra mondiale nel 1924. Sono schiavi e violentato donne prigioniere e dei bambini durante il loro sfogo di terrore. Hanno cercato di invadere l'Europa molte volte, ma sono stati respinti dai cristiani e le Crociate. A meno che non si sa la storia che stiamo ingannati a credere terrorismo è qualcosa di nuovo all'Islam a causa delle "cose??terribili gli Stati Uniti sta facendo" o perché "Israele è stato trasformato in una nazione dopo la seconda guerra mondiale". La verità è che terroristi stanno seguendo gli insegnamenti del Corano, proprio come hanno sempre fatto. I musulmani moderati sono solo quelli che non prendono i versetti violenti della legge Corano, Hadith e Sharia letteralmente, i musulmani radicali fanno. L'Islam cerca l'istituzione della sharia che prevede la presentazione e la morte o di non credenti. La nostra costituzione garantisce la libertà di religione. Sharia è, per sua natura, incostituzionale e non può essere ammesso al fine di proteggere la stessa libertà di religione che cerca di distruggere. L'altro problema con l'Islam è che non è solo una religione, ma è anche una forma di governo che cerca di sostituire altre forme di governo.
========================

40 giovani australiane in Siria e Iraq per la jihad
Decine di donne australiane, circa 40, fra cui le cosiddette 'spose jihad', si sono recate segretamente in Iraq e in Siria per unirsi a gruppi terroristici. "Un numero crescente di giovani donne si unisce all'Isis, nonostante vengano usate come schiave del sesso e in alcuni casi come kamikaze", ha riferito in parlamento il ministro degli Esteri Julie Bishop. "Raggiungono i mariti combattenti stranieri e cercano di trovare un partner, oppure forniscono sostegno a organizzazioni terroristiche", ha detto. Le donne costituiscono ora quasi un quinto di tutti i foreign fighters, e si crede che oltre 500 provengano da paesi occidentali, ha aggiunto. "E' contro la logica, dato l'atteggiamento dell'Isis verso le donne", ha detto il ministro. "Se non bastassero le uccisioni e le esecuzioni, l'Isis ha pubblicato istruzioni sul trattamento delle schiave del sesso, che includono stupri e percosse. Neanche le bambine sono immuni, le istruzioni incoraggiano attacchi sessuali su ragazzine che non hanno raggiunto la pubertà". Bishop ha esortato le famiglie ad aiutare a impedire che le figlie vengano radicalizzate. "E' probabile che i familiari e gli amici siano i primi a notare cambiamenti in giovani che si stanno radicalizzando. Devono cercare di comunicare con loro prima che sia troppo tardi". Il governo australiano teme che alcune di loro siano entrate nella tristemente nota polizia religiosa composta di sole donne, formata per far rispettare le severe norme della sharia.

Decine i morti di fame in assedio Yarmuk nel campo palestinese a periferia Damasco
Sono "decine" i civili morti di fame nel campo palestinese di Yarmuk, alla periferia di Damasco, assediato da due anni dalle truppe lealiste e palestinesi fedeli al regime siriano, mentre all'interno resistono forze ribelli e palestinesi loro alleate. Lo ha detto oggi all'ANSA Francesco Rocca, presidente della Croce rossa italiana e vice presidente della Federazione internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa. "La gente sopravvive con 800 calorie al giorno, ed e' costretta a mangiare l'erba", ha aggiunto Rocca

Aisi, una dozzina foreign fighters italiani - Sono circa una dozzina i foreign fighters di nazionalità italiana, tra vivi e morti (è il caso del genovese Giuliano Delnevo, ucciso in Siria nel 2013). Complessivamente per l'Italia è passata circa una sessantina di combattenti andati nei teatri di guerra, la maggiora parte stranieri. Su di loro il monitoraggio è attento. Lo ha riferito - a quanto si apprende - il direttore dell'Aisi, Arturo Esposito - in audizione al Copasir. Esposito ha anche detto che non ci sono evidenze di terroristi infiltrati tra i migranti
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/02/24/siria-centinaia-cristiani-ostaggi-isis_7bbf4c02-ae21-45b9-bad4-2fe27a37b0d6.html
=========================
Up close look of IDF forces operation near the border with Gaza - CLICK if images do not display
Behind the Scenes Look at Latest Gaza Infiltration
Gaza-infiltration
Click here to watch Behind the Scenes Look at IDF Response to Gaza Infiltration
Ynet's military reporter was with IDF forces near the border with Gaza when they were alerted that a Gazan was illegally crossing into Israel. The following video offers an inside look into the challenges faced by the IDF in securing Israel as more and more Gazans attempt to flee a dismal life in Hamas controled Gaza Strip.
http://www.israelvideonetwork.com/the-prime-minister-of-israel-has-called-on-everyone-to-spread-this-message-far-and-wide/
Source Ynet. *** The Real Reason Netanyahu Has to Speak to Congress That no one Seems to Understand
http://www.israelvideonetwork.com/if-you-really-think-israel-can-trust-obama-then-you-better-watch-this/
==============================
https://www.facebook.com/antimo.marandola è un perdente la verità non è in lui, è un ipocrita, anche se quello che lui dice è vero all'80%, lui rimane sempre una minaccia per il genere umano, difensore usuraio di Israele, quindi la più grande minaccia di Israele.. e per non rispondere alle mie domande che lui mi ha bloccato, ed anche se non mi ha bloccato con forzaisraele, lui comunque alle mie domande non risponde lo stesso!
===================
http://www.israelvideonetwork.com/the-prime-minister-of-israel-has-called-on-everyone-to-spread-this-message-far-and-wide/
http://www.israelvideonetwork.com/the-iranian-minister-of-destruction-just-sent-this-in-a-personal-video-message-to-president-obama/
===============
Popular Videos
 Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This 266,041 views | under Most Watched http://www.israelvideonetwork.com/do-not-stop-sharing-this-until-every-person-who-cares-about-women-sees-this/
 A Gazan Arab Secretly Produced this Video for All to See! A Gazan Arab Secretly Produced this Video for All to See! 134,421 views | under Terrorism http://www.israelvideonetwork.com/a-gazan-arab-secretly-produced-this-video-for-all-to-see/
------------------
 One of the Most Powerful Speeches in Washington on Netanyahu and Iran One of the Most Powerful Speeches in Washington on Netanyahu and Iran 58,519 views | under Politics http://www.israelvideonetwork.com/one-of-the-most-powerful-speeches-in-washington-on-netanyahu-and-iran/
---------------------
 This is The Reason Israel Will Attack Iran SOON This is The Reason Israel Will Attack Iran SOON 58,126 views | under Most Watched
 http://www.israelvideonetwork.com/this-is-the-reason-israel-will-attack-iran-soon/
============================
Bill Maher ABSOLUTELY CRUSHES Charlie Rose For Comparing Islam To Christianity
Charlie Rose hosts Bill Maher, stand-up comedian, television host, political commentator, writer, producer, and actor and now host of HBO's Real Time with Bill Maher on the Charlie Rose show. Maher states a case for Islam being a bigoted and violent religion. Although Rose tries to argue, it's hard to argue with the facts. Watch an interesting and fact laden interview where the facts are calmly laid on the table
http://www.israelvideonetwork.com/bill-maher-absolutely-crushes-charlie-rose-for-comparing-islam-to-christianity/

Boris Nemtsov, NON è UN OPPOSITORE, LUI è UNA SPIA UN TRADITORE, COME POTETE PRETENDERE, CHE, LE AUTORITà RUSSE POSSANO ANDARE AL SUO FUNERALE... LA CIA UNA OCCASIONE DEL GENERE, PER UCCIDERLO? NON POTEVA FARSELA SFUGGIRE! si come no NAZIEURO BILDENBERG IN VATICANO, PER SOFFOCARE LA SOVRANITà E LA AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI DEI POPOLI E PER VIOLARE IL PATTO SOCIALE E COSTITUZIONALE CON UN GOLPE DI CECCHINI DELLA CIA NATO.. AUGURI ] infatti le armi nucleari iraniane non sono meno pericolose della shariah... Iran Casa Bianca, Netanyahu non ha idee?
"Mentre Obama 322 "il teschio con le 666 ossa" lui si che ha una strategia, per impedire armi nucleari, ed uccidere il genere umano". infatti, le armi nucleari iraniane non sono meno pericolose della shariah
==============================
https://www.facebook.com/antimo.marandola è un perdente la verità non è in lui, è un ipocrita, anche se quello che lui dice è vero all'80%, lui rimane sempre una minaccia per il genere umano, difensore usuraio di Israele, quindi la più grande minaccia di Israele.. e per non rispondere alle mie domande che lui mi ha bloccato, ed anche se non mi ha bloccato con forzaisraele, lui comunque alle mie domande non risponde lo stesso!
We need to stand with Israel. Jesus taught his followers to pray for unbelievers, Mohammad taught his to behead them There is a big difference! Muslims have been gaining in numbers and territory by torturing and killing unbelievers since the 7th century until the Ottoman empire was broken up after WWI in 1924. They enslaved and raped captive women and children during their rein of terror. They tried to invade Europe many times but were pushed back by Christians and the Crusades. Unless we know history we are fooled into believing terrorism is something new to Islam because of the "terrible things the United States is doing" or because " Israel was made into a nation after WWII". The truth is terrorist are following the teachings of the Quran just like they always have. Moderate Muslims are just the ones that don't take the violent verses in the Quran, Hadith and Sharia law literally, the radical Muslims do. Islam seeks the establishment of Sharia law that calls for the submission and or death of unbelievers. Our constitution guarantees freedom of religion. Sharia law is, of its own nature, unconstitutional and can not be permitted in order to protect the very freedom of religion it seeks to destroy. The other problem with Islam is it isn't just a religion, it is also a form of government that seeks to replace other forms of governments.
=================
Dobbiamo stare con Israele. Gesù insegnò ai suoi seguaci a pregare per i non credenti, Mohammad ha insegnato il suo decapitare loro C'è una grande differenza! I musulmani sono stati guadagnando in numero e del territorio da torturare e uccidere gli infedeli dal 7 secolo fino ottomano era rotto dopo la prima guerra mondiale nel 1924. Sono schiavi e violentato donne prigioniere e dei bambini durante il loro sfogo di terrore. Hanno cercato di invadere l'Europa molte volte, ma sono stati respinti dai cristiani e le Crociate. A meno che non si sa la storia che stiamo ingannati a credere terrorismo è qualcosa di nuovo all'Islam a causa delle "cose??terribili gli Stati Uniti sta facendo" o perché "Israele è stato trasformato in una nazione dopo la seconda guerra mondiale". La verità è che terroristi stanno seguendo gli insegnamenti del Corano, proprio come hanno sempre fatto. I musulmani moderati sono solo quelli che non prendono i versetti violenti della legge Corano, Hadith e Sharia letteralmente, i musulmani radicali fanno. L'Islam cerca l'istituzione della sharia che prevede la presentazione e la morte o di non credenti. La nostra costituzione garantisce la libertà di religione. Sharia è, per sua natura, incostituzionale e non può essere ammesso al fine di proteggere la stessa libertà di religione che cerca di distruggere. L'altro problema con l'Islam è che non è solo una religione, ma è anche una forma di governo che cerca di sostituire altre forme di governo.
chi lucra con ISIS shariah è la Turchia, quindi, Turchia e Arabia Saudita dovranno pagare per i crimini della loro galassia jihadista! Dopo tutto i cristiani in Arabia Saudita sono gli schiavi a cui vengono confiscati i passaporti, e in Turchia i cristiani li hanno uccisi tutti, e i sopravvissuti 200.000 vivono nel terrore! La Turchia ha condannato a morte tutti i cristiani dell'Iraq loro erano 1,2 milioni. ] L'Isis ha ucciso i primi cristiani rapiti in Siria, nel governatorato di Hassake, al confine Nord-orientale con l'Iraq. L'archimandrita Emanuel Youkhana, che lunedì scorso riferì del rapimento, dà notizia ad Aiuto alla Chiesa che soffre dell'uccisione di 15 persone fra gli ostaggi "Molti di loro - afferma Youkhana - stavano difendendo i loro villaggi e le loro famiglie". Nel villaggio di Tel Hormidz una donna è stata decapitata, mentre due uomini sono stati uccisi con colpi di arma da fuoco. Per ora non ci sono informazioni circa le esecuzioni subite dalle altre dodici vittime. L'archimandrita Youkhana, inoltre, informa che il numero dei rapiti è salito a circa 350. Oltre alle centinaia di persone menzionate la volta scorsa, parliamo di altri 80 abitanti del villaggio di Tel Jazira, 21 di Tel Gouran, 5 di Tel Feytha e 3 di Qabir Shamiya. Quasi tutti sono tenuti ostaggio nel villaggio sunnita di Um Al-Masamier. Altre 51 famiglie, "con circa 5 componenti a testa", come riferisce Youkhana, sono state rapite a Tel Shamiram; ma di queste non si conosce la posizione precisa "Non sappiamo - continua l'Archimandrita - dove siano tenute in ostaggio. È probabile che siano stati portati nella regione del Monte Abdul Aziz, controllata dallo Stato Islamico". Una fonte non confermata riferisce che si prepara, per venerdì 27 febbraio, un'esecuzione di massa nella Moschea di Bab Alfaraj, villaggio sunnita della zona. Nei 35 villaggi cristiano-assiri non è rimasto più nessuno coloro che sono riusciti a scappare lo hanno fatto verso la regione di Hassake o verso Qamishli "Le famiglie sfollate - riferisce Youkhana - sono 800 ad Hassake e 175 nel Qamishli".

Rice Obama? così parlano i traditori della Patria ] [ Iran Netanyahu-U.s. tensions background. Kuwait newspaper, Obama threatened to shoot down Israeli fighter. ] perhaps, this was make more late, over the next few days, because the Pharisees Illuminati Satanists Freemasons became arrogant against Israel, because, they cannibals priest of satan Bush 322 Kerry, had seen, that, I had dissociated myself from this operation [NO! Netanyahu, him to do, guess to me about the imminent attack, he make know to me, if, I would have supported this operation.. so, IT was by ME, my will to THWART That attack, against on Iran,... Because, I HAVE HOPED that, IRAN he STATE SUBMISSION to me lorenzoAllah... in fact, at that time, Netanyahu and I, we have prevented the destruction of Assad, and our decision was providential, because, we do not have damaged the Russia, and, why, today all Syria would become a single Caliphate shariah, that, precisely this was the project by criminal 666 USA Turkish SAUDI caliphate. so, I was hoping for than the Iran, WITHDRAW its shariah, MURDERS and TERRORISM SHARIAH Hezbollah Lebanon, Palestinian, hamas would accept then My Kingdom of universal brotherhood to destroy the new world order of Satanists Freemasons moneylenders ed, I would have done with Palestinians the reign of Palestine, and to become, IRAN and Syria, an ally of Israel, against the Satanists Pharisees Salafis Freemasons CIA Turks Saudis the reign of the great Satan NWO IMF Spa Marduk agenda. BUT, I DID A BIG DICK AND... I MADE a BIG MISTAKE "them, the Arab League, all of them all Islamists shariah, they MUST ALL BE KILLED necessarily!
===========================
Russia, in migliaia per onorare Nemtsov ] OVVIAMENTE, TUTTA LA STAMPA MASSONICA OCCIDENTALE HA GIà CONDANNATO PUTIN.. ed è proprio questo l'elemento che dice "satana CIA fa le pentole, ma, non riesce mai a fare i coperchi" [ QUESTA è LA STESSA BRUTTA STORIA DELLA CIA, DEL GIUDICE UCCISO IN ARGENTINA... TUTTE LE NOSTRE VITE SARANNO, SEMPRE, IN PERICOLO, FINCHé, I SACERDOTI DI SATANA BUSH 322 KERRY SARANNO ANCORA AL POTERE, CON I LORO CULATTONI OBAMA GENDER, SODOMA A TUTTI IDEOLOGIA! PUTIN HA UN RATING DEL 86%, NON HA BISOGNO DI AMMAZZARE OPPOSITORI che sono cittadini comuni, che non hanno la forza neanche di avere un seggio in Parlamento!

Boris Nemtsov was killed in Moscow. [AND OF A TRAITOR, STOPS HIM, DO NOT KILL HIM, FOR DO OF HIM MARTYR.. That Is Why, ALL The CLUES Of THIS MURDER FALL, On CIA FOR THIS MURDER!
Boris Nemtsov è stato ucciso a Mosca. [ E LA SPIA DI UN TRADITORE, SI ARRESTA, NON SI UCCIDE PER FARNE UN MARTIRE.. ECCO PERCHé, TUTTI GLI INDIZI DI QUESTO OMICIDIO RICADONO SULLA CIA!

il rating di Putin ed e' 86%, soltanto, la CIA poteva fare questo delitto contro Nemtsov, e contro il Giudice argentino.. in realtà lo sanno tutti che satana è la scimmia di Dio, così Obama è la scimmia di un Presidente, perché lo sappiamo tutti che il vero Presidente in USA è il sacerdote di satana Bush 322 NWO, SOLTANTO LA CIA PUò FARE QUESTO DELITTO, COME L'OMICIDIO DEL GIUDICE IN ARGENTINA, PERCHé, PUTIN NON HA NESSUN TIMORE DI TEMERE OPPOSITORI, LA SUA leadership è OLTRE OGNI STATISTICA [ Russia:ucciso leader opposizione Nemtsov ] FINCHé ESISTERà IL NWO FMI SPA, TUTTE LE NOSTRE VITE SARANNO SEMPRE IN PERICOLO [ allora, CHI è LA FECCIA DELL'INFERNO? ] I SATANISTI MASSONI usurai di potei occulti ed esoterici FED BCE, Banche Centrali
il rating di Putin ed e' 86%, soltanto, la CIA poteva fare questo delitto contro Nemtsov, e contro il Giudice argentino.. in realtà lo sanno tutti che satana è la scimmia di Dio, così Obama è la scimmia di un Presidente, perché lo sappiamo tutti che il vero Presidente in USA è il sacerdote di satana Bush 322 NWO [ allora, CHI è LA FECCIA DELL'INFERNO? ]
Unius REI universal brotherhood said " I SATANISTI MASSONI usurai di potei occulti ed esoterici FED BCE, Banche Centrali di assassini Spa, Rothschild, Baal Peor, SPA FMI BANCA MONDIALE alto tradimento, IN tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria, in VATICANO BILDENBERG? Marduk ha fatto i goym israeliani bestia che sono tutti i giudei senza genealogia paterna. loro NON RIUSCIRANNO MAI A CONVINCERE I POPOLI EUROPEI, CHE, I RUSSI SONO I NOSTRI NEMICI! BUSH 322 LaVey Kerry 666 Merkel Cameron, non ha importanza, per quante volte, ti puoi FOTTIre, OBAMA GENDER nel suo lurido sporco di perversione sessuale perché, la Russia è Europa, e tu non riuscirai mai ad ottenere una guerra tra fratelli! Eppure tu sinagoga di satana, tu hai i peggiori criminali, nazisti, maniaci religiosi, ipocriti shariah di tutta la storia del Genere umano loro sono la LEGA ARABA, che, tutti loro sono di fronte a te! ] SOLTANTO LA CIA PUò FARE QUESTO DELITTO, COME L'OMICIDIO DEL GIUDICE IN ARGENTINA, PERCHé, PUTIN NON HA NESSUN TIMORE DI TEMERE OPPOSITORI, LA SUA leadership è OLTRE OGNI STATISTICA [ Russia ucciso leader opposizione Nemtsov ] FINCHé ESISTERà IL NWO FMI SPA, TUTTE LE NOSTRE VITE SARANNO SEMPRE IN PERICOLO
===========================
Iran retroscena tensioni Netanyahu-Usa. Giornale Kuwait, Obama minaccio' di abbattere caccia israeliani.. ] forse, questo avvenne tardivamente, nei giorni successivi, perché i farisei Illuminati, satanisti massoni divennero arroganti contro Israele, perché, avevano visto, che, io mi ero dissociato da questa operazione [ NO! Netanyahu, mi fece intuire circa l'imminente attacco, per sapere, se, io avrei sostenuto l'operazione.. quindi, SONO STATO IO, A SVENTARE QUELL'ATTACCO contro l'Iran.. PERCHé, IO HO SPERATO CHE, L'IRAN MI DICHIARASSE SUDDITANZA... infatti, a quel tempo, io e Netanyahu, noi abbiamo impedito la distruzione di Assad, e la nostra scelta, fu provvidenziale, perché, noi avremmo danneggiato la Russia, e perché, oggi tutta la Siria sarebbe diventata un solo califfato shariah, che, proprio questo era il progetto di USA SAUDITA TURCO.. così, io speravo che l'Iran, RINUNCIASSE ai suoi OMICIDI shariah, ED AL TERRORISMO DELLA SHARIAH Hezbollah libano, hamas palestinesi, che, accettasse quindi il mio regno della Fratellanza Universale per distruggere il Nuovo Ordine mondiale dei satanisti massoni usurai ed, io avrei fatto con i palestinesi il regno di Palestina, e per diventare, l'IRAN e la SIRIA, un alleato di Israele, contro, i satanisti farisei salafiti massoni CIA Turchi Sauditi il regno del grande Satana. MA, IO HO FATTO UNA GRANDE CAZZATA... IO HO FATTO UN GRANDE ERRORE "LORO, tutta la LEGA ARABA, loro tutti gli islamici shariah, loro DEVONO ESSERE TUTTI UCCISI necessariamente!
=========================
Open LETTER to Pope FRANCESCO] of course, you have begun to make bullying against me, in order to please the King of Jordan Nazi shariah war, criminal, killer religious maniac, against, all dhimmi, slaves Christians in Jordan and, in all arab league shariah, that, they cannot marry a christin the Muslim girl, etc.. of all crimes against mankind and against all human rights, of which you are also became, an accomplice to them in the UN, because, thou hast made me, a persecuted politician. Yet, you are clergy that you can't do politics together with the Freemasons, Bildenberg moneylenders Rothschild Imf Spa Nwo, that, they received 640 excommunications by the Catholic Church, to have brought you all this cursing, cons the Church of Christ, and, I am a layman, that has the duty of doing politics. and that, I represent, both politically the Kingdom of God, that, all Christian martyrs, that, you die by the millions, because, you have not yet convicted the shariah nazi. But, I am, too, the realization politics, of the promise of Jesus on the day, of his Ascension, that is, to realize the Kingdom of Israel.. sure, thou hast taken away the Ministry of Acolyte, after 32 years, as a Nazi, without reasons, and now you can, too, continue to remove, my teaching of religion, continuing in your criminal behavior, willfully confusing, destroying, persecuting, and economically damaging my life. to give emphasis to the shameful documentation by unknown all slander of the Antichrist GENDER, Freemason, atheist, of maximalists, malignant Communists, that, who wanted, do of many Italian school is made, by automatic promotions a dogs and beasts without a minimum requirements, teaching them no disciplinary, and, which is this that can be the Italian school for criminal scam banking seigniorage higher masons of the social engineering in history they wanted to achieve "a nation of sheep slaves flock" so they have hated me for my virtue, and for my testimoniaza, because I've always been a son of God.. and why, they do not believe that the school should be a suitable tool for the dissemination of all ideas, which, Mons. Monterisi (School Office Director of the Curia, heedless of many crucified destroyed who have disappeared from many institutes of our province, etc...) has gathered against me in these 26 years teaching all these slander!.. Yet, I will go over well, also in this your evil test. as always, to win of victory, in victory. in fact, God gave me this Ministry invincible and aggressive politician, to punish all my idiot enemies in all the world, and to be I, the King of Israel Metaphysical forever and ever lorenzoJHWH, so even, if, I die physically, I will always, and to realize the political mandate, that God JHWH entrusted me! still, my authority, might not be ever found on religion or the Bible, no. but, only on the basis of a rational structure agnostic founded for rational natural law, and, for rational the universal law, that, i represent, as, a cultural support to achieve my universal brotherhood against, all geopolitical, and, against imperialism so, that's why, I'm the only solution in ORDER to AVOID WORLD WAR! However, I'm the one that would have less problems to face a world war, because every fact event must necessarily fall under my discretion, and, under my judgment! and, because Abdullah bin Abdulaziz, the King of Saudi Arabia, serial killer of all the martyrs Christians and all Muslims lay, gave a sword to vassal to his Holiness Benedict XVI, you try to hit me, with that sword shariah to achieve your global Caliphate, shariah, new world order, that your JaBullOn Allah666 can triumph over the world.. given, that for you people who voted for the secession, in the Donbass, is not legitimate people, while for you, it is legitimate, to do a CIA Coup, in Kiev, and... Sure, YOU CAN MAKE, of yourself MY enemies, because, I am a MICROBE a JUSTICE, that, can be SUPPRESSED easily, and therefore, YOU are a COWARD, who is AFRAID of the powerful Illuminati pharisees satanists all my Jewish subjects, which they are forced to be with me, to do of me a INNOCENT SACRIFICE, also you, as, a satanist.. And if I were the strongest I UNIUS REI? AND IF I'M NOT ABLE TO STOP THE DEVASTATING DEMOLITION WORK, WHICH, MY MINISTERS ANGELS WILL BEGIN TO MAKE against ALL MY ENEMIES? Actually I BELIEVE that, for a CHRISTIAN, THEN, it would not be WRONG to BEGIN, without HYPOCRISY, to walk in the WAY of Truth, Because, Jesus SAID "ONLY the truth will make you free!" okay i am doing good i was just wondering may be you have heard the good news yet? [Gaza Terror Group Training Women to Become Jihadists. female-jihadis.

open LETTER to Papa FRANCESCO ] CERTO, tu hai incominciato a fare del bullismo contro di me, per accontentare il Re di Giordania assassino criminale nazista, maniaco religioso, di schiavi dhimmi, visto che un cristiano in Giordania non può sposare una ragazza musulmana, ecc.. di tutti i crimini contro il genere umano e contro tutti i diritti umani, di cui anche tu sei diventato un loro complice in Onu, perché, tu mi hai fatto diventare me, un tuo perseguitato politico.. eppure, tu sei il clero che tu non puoi fare politica insieme con i Bildenberg massoni, usurai Rothschild Fmi Spa, che, hanno ricevuto 640 scomuniche dalla Chiesa Cattolica, per avere portato tu tutta questa maledizione, contro la Chiesa di Cristo, ed, io sono un Laico, che, ha il dovere di fare politica. e che, io rappresento politicamente sia il Regno di Dio, che, i martiri cristiani, che, tu fai morire a milioni, perché, tu non hai ancora condannato la shariah. Ma, io sono, anche, la realizzazione della promessa politica di Gesù nel Giorno della sua Ascensione, cioè, di realizzare il Regno di Israele.. certo, tu mi hai tolto il ministero di Accolito, ed ora, tu mi puoi, anche, continuare a togliere, l'Insegnamento della Religione, continuando nel tuo ostinato comportamento criminale, confondendo, distruggendo, perseguitando, e danneggiando economicamente la mia vita. per dare enfasi alla vergognosa documentazione di calunnie indimostrabili dell'anticristo GENDER, Massone, Ateo, di Presidi massimalisti, comunisti maligni che hanno voluto, che molta scuola italiana sia fatta, di promozioni automatiche a cani e bestie pur senza requisiti minimi, ne didattici e ne disciplinari, che è questa la scuola italiana che i più alti muratori di ingegneria sociale della storia hanno voluto realizzare "un popolo branco di pecore" quindi, proprio loro mi hanno odiato per la mia virtù, e per a mia testimoniaza, perché io sono sempre stato un Figlio di Dio.. e perché, loro non credono che la scuola debba essere un idoneo strumento per la diffusione di tutte le idee, che, Mons. Monterisi ( Direttore Ufficio Scuola della Curia, incurante dei crocifissi che sono spariti da molti Istituti della nostra provincia, ecc.. ) ha raccolto contro di me in questi 26 anni di insegnamento tutte queste indimostrabili calunnie!.. eppure, io supererò anche, questa prova.. infatti, Dio mi ha dato questo ministero politico invincibile ed aggressivo, per punire tutti i miei nemici, e per essere io, il Metafisico Re di Israele in Eterno, quindi, anche se, io muoio fisicamente, io riuscirò sempre, e comunque a realizzare il mandato politico, che Dio JHWH mi ha affidato! eppure, la mia autorità, non si potrebbe mai fondare sulla religione o sulla Bibbia, ma, unicamente sulla base di una struttura razionale agnostica fondata sulla Legge Naturale e la Legge Universale, che rappresentano, il supporto culturale per realizzare la Fratellanza Universale e il superamento della geopolica imperialismo QUINDI, ECCO PERCHé, IO SONO L'UNICA SOLUZIONE PER POTER EVITARE LA GUERRA MONDIALE! Tuttavia, io sono quello che avrebbe meno problemi ad affrontare una guerra mondiale, perché ogni realtà deve cadere necessariamente sotto il mio giudizio, e sotto la mia sentenza! e poiché, Abdullah bin Abdulaziz, il re dell'Arabia Saudita, regalò una spada di vassallo a Sua Santità Benedetto XVI, tu puoi provare a colpirmi con quella spada per realizzare il tuo Califfato mondiale, shariah, Nuovo Ordine Mondiale, affinché il tuo JaBullOn possa trionfare sul mondo.. dato che per te il popolo che ha votato la secessione nel Donbass, non è legittimo, mentre per te è legittimo un Golpe della CIA a Kiev... CERTO, TU PUOI FARE IL MIO NEMICO, PERCHé, IO SONO UN MICROBO LA CUI GIUSTIZIA PUò ESSERE SOFFOCATA FACILMENTE, E QUINDI, TU SEI UN CODARDO, CHE, HA PAURA dei potenti, PER LASCIARE SACRIFICARE UN INNOCENTE.. E SE, INVECE FOSSI IO IL PIù FORTE io UNIUS REI? E SE, INVECE, IO NON SONO CAPACE DI FERMARE LA DEVASTANTE OPERA DI DEMOLIZIONE, CHE, I MIEI MINISTRI ANGELI INIZIERANNO A FARE CONTRO TUTTI I MIEI NEMICI? IN REALTà IO CREDO, CHE, PER UN CRISTIANO, POI, NON SAREBBE SBAGLIATO DI INCOMINCIARE, SENZA IPOCRISIA, A CAMMINARE SULLA VIA DELLA VERITà, PERCHé, GESù HA DETTO "SOLTANTO LA VERITà VI RENDERà LIBERI!" okay i am doing good i was just wondering may be you have heard the good news yet? [ Gaza Terror Group Training Women to Become Jihadists. female-jihadis. Click here to watch Gaza Terror Group Training Women to Become Jihadists. Hezbollah's Al-Manar TV recently aired a report which featured Gazan women training in the use of weapons and explosive devices in the Al-Nasser Salah Al-Din Brigades, the "military wing" of the Popular Resistance Committees.
=====================================
At 61 that is about all I can do. If you are mounting another crusade, you need able bodied young men. My hubby is in a wheelchair and fighting cancer, so he is not able to do much but pray either. ] answer [ This is not a problem for me, God JHWH, he has provided ME, an army of angels, I'm UNIUS REI! questo non è un problema per me, Dio JHWH, EGLI mi ha messo a disposizione un esercito di angeli, io sono UNIUS REI!
Dick GENTILONI, ANTICHRIST PRESIDENT Blackjack YOU'RE doing AMUSE YOU all Muslims SHARIAH in the world SATAN ALLAH QURAN the BEAST FALSE PROPHET in hell with you NEW UN HUMAN RIGHTS HAMAS SHARIAH! BUT, if the priests of the temple for Jerusalem have cursed the Old Testament with the corrupt, only three verses, Satanic as the Koran which contains the 40% of all the shit in the Bible of Satan Kerry 322 LaVey? It is therefore impossible for any Islamic to enter paradise! Central African Republic] not just terrorism. Summary groups of Fulani Muslims attacked breeders e literally destroyed some villages in the province of Nana Grebizi. Islamic extremism in the form of terrorist movements it is not the only source of persecution in Africa, but for the atrocity of the attacks by Boko Haram, Seleka, Al-Shabaab, etc. risks of obscure other disruptive forms by oppression of Christians. Today, we speak of the Central African Republic, which occupies the No. 17 of WWList 2015, since, in the last days are happening things hardly clear in news periodicals. Groups by breeders Fulani Muslims they attacked, and literally destroyed some villages in the province by Nana Grebizi, kidnapping 3 people between where a shepherd. It did Monday 16 February while herds of them invading crops property of Christian communities, these heavily armed Fulani farmers invaded These terrorizing villages Christians, pillaging and property setting fires. Also some churches were burned, and some missionary centers were vandalized. These breeders are Muslims who are not necessarily part of extremist movements, but how in Nigeria, Niger and other regions they represent a thorn in the side of Christian communities (more devoted to agriculture), because use a violent colonization system. So not only the extremist movements that occupy the front pages of newspapers to create persecution cons Christians, but even these Muslim Fulani farmers and, as you can see, too the Central African Republic it is hit. In the area of Kaga-Bandoro, then, There have been linked to aggression Seleka (rebel group in 2013, having attacked the power structures of the country), with the kidnapping of Bongo Christian, Pastor the Foursquare Gospel Church. Gaurav Pastor Vincent the same Foursquare Gospel Church (head of Kaga-Bandoro) and President of the Evangelical Alliance churches said he was deeply disturbed, from recent events, with an emphasis on atmosphere by terror who leave these events within the community of Christians, many of whom decide to escape from most targeted areas. On the other hand it should be noted well the kidnapping of a Christian politician, Armel Ningatoloum Sayo, Minister of Sport and of youth, by militias linked to the anti-Balaka (born in reaction to Seleka). About this open doors is active in refugee camps were born from previous attacks in various locations, including the capital, Bangui.
cazzo GENTILONI, ANTICRISTO PRESIDENTE Manganello VOI STATE A FARE DIVERTIRE TUTTI I MUSULMANI SHARIAH DEL MONDO DI SATANA ALLAH CORANO LA BESTIA FALSO PROFETA ALL'INFERNO INSIEME A VOI ONU, NUOVI DIRITTI UMANI HAMAS SHARIAH! MA, se, i sacerdoti del Tempio di Gerusalemme hanno maledetto il Vecchio Testamento con il corrompere, soltanto tre versetti, come è satanico il Corano che contiene il 40% di tutta la merda della Bibbia di satana Kerry 322 LaVey? è quindi impossibile, anche, per un qualsiasi islamico di poter entrare in paradiso! ] Repubblica Centrafricana non solo terrorismo. Sintesi gruppi di allevatori musulmani Fulani hanno attaccato e letteralmente distrutto alcuni villaggi della provincia di Nana Grebizi. L'estremismo islamico nella forma dei movimenti terroristici non è l'unica fonte di persecuzione in Africa, ma, per l'atrocità degli attacchi di Boko Haram, Seleka, Al-Shabaab, ecc. rischia di oscurare altre forme dirompenti di oppressione dei cristiani. Oggi, vi parliamo della Repubblica Centrafricana, che, occupa il 17° posto della WWList 2015, poiché, negli ultimi giorni stanno accadendo cose di cui difficilmente troverete notizie chiare nei periodici. Gruppi di allevatori musulmani Fulani hanno attaccato e letteralmente distrutto alcuni villaggi della provincia di Nana Grebizi, rapendo 3 persone tra cui un pastore. Accadeva lunedì 16 febbraio, mentre le mandrie di loro proprietà invadevano le colture delle comunità cristiane, questi allevatori Fulani pesantemente armati invadevano i succitati villaggi terrorizzando i cristiani, saccheggiando proprietà e appiccando incendi. Anche alcune chiese sono state date alle fiamme e alcuni centri missionari sono stati vandalizzati. Questi allevatori sono musulmani che non fanno necessariamente parte di movimenti estremisti, ma come in Nigeria, Niger e altre regioni rappresentano una spina nel fianco delle comunità cristiane (più dedite all'agricoltura), poiché utilizzano un sistema di colonizzazione violenta. Quindi non sono solo i movimenti estremisti che occupano le prime pagine dei giornali a creare persecuzione contro i cristiani, ma, anche questi allevatori musulmani Fulani e, come si vede, anche la Repubblica Centrafricana ne è colpita. Nella zona di Kaga-Bandoro, poi, vi sono stati aggressioni riconducibili, ai Seleka (gruppo di ribelli che nel 2013 aveva attaccato le strutture del potere del paese), con il rapimento di Bongo Christian, pastore della Foursquare Gospel Church. Il pastore Enza Vincent della stessa Foursquare Gospel Church (sede di Kaga-Bandoro) e presidente dell'Alleanza Evangelica delle Chiese si è detto profondamente turbato dai recenti avvenimenti, ponendo l'accento sull'atmosfera di terrore che lasciano questi eventi nella comunità dei cristiani, molti dei quali decidono di fuggire dalle zone più bersagliate. D'altra parte va segnalato anche il rapimento di un politico cristiano, Armel Ningatoloum Sayo, Ministro dello Sport e dei Giovani, da parte di milizie collegate agli anti-Balaka (nate in reazione ai Seleka). A proposito di questo Porte Aperte è attiva nei campi profughi nati dai precedenti attacchi in varie località, compresa la capitale Bangui.
Presidente della Repubblica - Sergio Mattarella, MANGANELLO del Popolo Italiano ] Erdogan ha detto che 8 Nazioni, appartengono alla Turchia, e che, tra pochi anni lui avrà un esercito di 20milioni di soldati, infatti, lui ha ordinato la edificazione di una Moschea, in ogni scuola.. TU NON DEVI DIVENTICARE COME LA TURCHIA FU FERMATA AD ALBAREALE (Vienna) da San Lorenzo da Brindisi, e fu fermata dalle galeazze veneziane nelle acque di LEPANTO, in modo miracoloso dato che, erano forze militari 6volte superiori alle nostre! POICHé, TU SEI IL TRADITORE, CHE, RUBAre ALLA nostra COSTITUZIONE DEL POPOLO ITALIANO IL SIGNORAGGIO BANCARIO, PER FARE PAGARE IL DENARO IL 270%, DEL SUO VALORE (Scienziato Giacinto Auriti) e per realizzare, un relativo, conseguente e forzoso prelievo fiscale dell'80%, e, poiché, oltre a non avere le risorse economiche, tu non hai neanche le risorse politiche per poter subito uscire da Europa e NATO.. poi, è chiaro, che, tu non riuscirai mai a militarizzare il popolo italiano, così come è militarizzato il popolo israeliano.. quindi, non c'è nessuna speranza, per noi Grecia, Balcani, Israele, Egitto, Iraq, Siria, ecc.. di non essere fagogitati nel nuovo impero ottomano che Erdogan ha giurato a King Saudi Arabia salafita wahhabita, saudita califfato sharia Isis shariah di realizzare

Presidente de la República-Sergio Mattarella, porra del pueblo italiano] Erdogan dijo 8 países, pertenecen a Turquía y que, en pocos años tiene un ejército de 20 soldados, de hecho, ordenó la construcción de una mezquita, en cada escuela,... No tienes que DIVENTICARE Cómo Turquía fue detenido en ALBAREALE (Viena) de San Lorenzo de brindis y fue detenido por los venecianos mahonas en LEPANTO, milagrosamente desde entonces, fueron las fuerzas militares superior nuestro 6volte! Porque tú eres el traidor, que roban nuestra Constitución Inglés Banco SEÑOREAJE popular, para pagar el dinero del 270% de su valor (Giacinto Auriti científico) y hacer un hipervínculo su, resultante ejecución pago del 80% recaudación de impuestos y, porque además no tener recursos económicos, no tiene tampoco los recursos políticos para inmediatamente salir de Europa y la OTAN. Entonces, queda claro que no a militarizar el pueblo italiano, así como está militarizado el pueblo de Israel. Por lo tanto, no hay esperanza para nosotros Grecia, los Balcanes, Israel, Egipto, Irak, Siria, etc... No ser fagogitati en el nuevo imperio otomano que Erdogan prometido en rey Arabia Saudita Arabia Saudita salafista, wahabita la sharia Isis califato islámico de cuenta

Papa FRANCESCO ] quando, io venerdì alle ore 9,30, io vado in udienza da Mons. FRANCESCO CACUCCI, che, per sua bontà, mi ha convocato, soltanto dopo, che, lui ha sentito da me che, i Bildenberg amano il loro JaBullOn in Vaticano? OK QUANDO IO ENTRO DAL MIO ARCIVESCOVO? IO VOGLIO TROVARE IL TE CALDO CON I BISCOTTINI!

NEANCHE SATANA, CON TUTTA LA SUA FANTASIA, AVREBBE SAPUTO FARE TUTTE LE ROVINE CHE GLI USA, E LORO SHARIAH LEGA ARABA HANNO FATTO IN IRAQ, SIRIA, LIBIA KOSOVO, UCRAINA E NIGERIA
 Le Président de la République-Sergio Mattarella, NIGHTSTICK populaire italien] Erdogan dit 8 pays, appartiennent à la Turquie et qui, en quelques années il aura une armée de 20 millions de soldats, en fait, il ordonna la construction d'une mosquée, dans toutes les écoles,... VOUS n'avez pas à DIVENTICARE Comment la Turquie a été arrêtée à ALBAREALE (Vienne) de San Lorenzo da Brindisi et a été arrêtée par les galéasses vénitiennes en mer LEPANTO, miraculeusement depuis lors, ils islamique étaient des forces militaires supérieure notre 6volte nous! Parce que, vous êtes le traître, qui volent notre Constitution Spa Banque arnaque anglais SEIGNEURIAGE bancaire populaire, à la rémunération de nos argent, les 270 %, de sa valeur (Giacinto Auriti scientifique) et, pour atteindre, un parent, qui a suivi et application de paiement de 80 %, de taxe levy et, parce que, de plus pour ne pas avoir de ressources économiques, vous n'avez pas soit les ressources politiques à immédiatement sortir de l'Europe et l'OTAN... Ensuite, il est clair que vous ne serez pas jamais à militariser le peuple italien, ainsi que est militarisé le peuple israélien. Par conséquent, il n'y a aucun espoir pour nous Grèce, Balkans, Israël, Egypte, Irak, Syrie, etc... à ne pas être fagogitati dans le nouvel Empire Ottoman, qui Erdogan s'est engagé au roi Arabie saoudite Saudi salafistes, wahhabites charia Isis califat charia juré de réaliser aux Pharisiens Bush Kerry 322 LaVey Antony Nwo

Insighter... why the jew pollards here not replying holohoax,911 truth? are they ashamed, God forbid!
Reply... Italian President FRANCESCO COssiga, he said and wrote "everyone knows that 11-09, is a fake assassination attempt made by CIA and MOSSAD, for attacking iraq and afganistan.". islaic salafis saudi arabia, Satanists Freemasons Pharisees rothschild IMF, took power for kill Israel.
Président de l'italien FRANCESCO COssiga, il a dit et a écrit "tout le monde sait que 11-09, est une tentative d'assassinat faux faite par la CIA et du MOSSAD, pour attaquer l'Irak et afganistan.". islaic salafistes Arabie saoudite, pharisiens de francs-maçons satanistes rothschild FMI, a pris le pouvoir pour Israël de tuer.
Presidente italiano FRANCESCO COssiga, lui ha detto e scritto "sanno tutti che 11-09, è un falso attentato fatto da CIA E MOSSAD, per aggredire iraq e afganistan".. satanisti massoni farisei rothschild fmi, hanno preso i potere!
================================
cazzo GENTILONI, ANTICRISTO TU SEI UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! EGITTO DICHIARA CHE HAMAS è UN TERRORISTA, E TU, INVECE TU DICI CHE è GIUSTO PER LA SHARIAH SAUDITA TURCA IRAN ECC.. ONU HAMAS, DI UCCIDERE MARTIRI CRISTIANI DHIMMI SCHIAVI IDOLATRI.. TU SEI LA BESTIA JABULLON DI UN MASSONE IN VATICANO! POI, HAMAS DICE "IO DEVO UCCIDERE ISRAELE, E POI DEVO UCCIDERE ANCHE TE, COME UN CROCIATO SE TU VAI A BOMBARDARE IL MIO ISIS bOKO hARAM SHARIAH IN LIBIA!" Per i giudici egiziani Hamas, il movimento politico palestinese che dal 2007 è al governo nella Striscia di Gaza, è "un'organizzazione terroristica". La sentenza è stata emessa oggi dal Tribunale per gli affari urgenti del Cairo, ricalcando la decisione presa un mese fa da un altro tribunale della capitale, che aveva bollato come terrorista il braccio armato del movimento, le Brigate Ezzedin el Qassem. Nella stessa giornata la Corte d'appello del Cairo ha confermato la condanna a morte per quattro esponenti dei Fratelli Musulmani ed ha condannato all'ergastolo altri quattordici dirigenti della confraternita. Tra questi la Guida Suprema Mohamed Badie, l'uomo d'affari con nazionalità egitto-americana Khairat El Shater, l'ex presidente del partito Giustizia e Libertà, Saad el Katatni, l'ex segretario generale, Mohamed el Beltagi e l'ex vicepresidente, Essam El Aryan. Dick GENTILONI, ANTICHRIST YOU are a THREAT to the SURVIVAL of mankind! EGYPT DECLARES that HAMAS is a terrorist, and you instead YOU SAY that it is right, for the TURKISH IRAN NUCLEAR CALIPHATE SAUDI SHARIAH ETC.. HAMAS, BY UN TO DO DHIMMI CHRISTIANS MARTYRED SLAVES KILLING IDOLATERS.. YOU ARE THE BEAST JABULLON OF A FREEMASON IN THE VATICAN! LATER, HAMAS SAID "I MUST KILL ISRAEL, AND THEN I HAVE TO KILL YOU, LIKE A CRUSADER IF YOU GO TO BOMBARD MY ISIS SHARIAH IN LIBYA." Egyptian judges for Hamas, the Palestinian political movement from 2007 is the Government in the Gaza Strip, is "a terrorist organization". The ruling was issued today by the Court for urgent Affairs in Cairo, following the decision taken a month ago by another court in the capital, which had branded as terrorist, the movement's armed wing, Ezzedin el-Qassem brigades. On the same day the Cairo Court of Appeal upheld the death sentence for four members of the Muslim Brotherhood and sentenced to life imprisonment other fourteen leaders of the brotherhood. These include the Supreme Guide Mohamed Badie, the businessman with Egypt-American nationality Khairat El-Shater, the former Chairman of the justice and Freedom Party, Saad el-Katatni, former Secretary General, Mohamed el-Beltagi and the former Vice-President, Essam El Aryan.
========================================================