NEL NOME DI GESù

il vero gioco imperialistico sul mondo ] farisei spa Rothschild e salafiti sharia, sono in competizione per la conquista del mondo! con la sola differenza che, i farisei per conquistare il mondo sono costretti a fare uccidere tutti gli israeliani! tuttavia, oggi farisei e salafiti sono sodali, tra di loro, nello sterminare cristiani in tutto il mondo, perché loro sono le tenebre e i cristiani sono la luce!

lorenzoAllah Mahdì Palestina ] in realtà, io ho sempre giudicato innocenti tutti i popoli! Come ha detto GESù "è il lievito cattivo di ERDOGAN islamico sharia, quella, che fa fermentare tutta la massa con i vermi!"

le legittime aspirazioni DELLA LEGA ARABA SHARIA SONO QUELLE DI POTER SGOZZARE TUTTO IL GENERE UMANO! VOI AVETE LEGALIZZATO IL NAZISMO DELLA SHARIA ED AVETE VIOLATO TUTTI I dIRITTI UMANI IIN QUESTO MODO LA EUROPA BRUCERà PERCHé ARRIVA SEMPRE IL MOMENTO CHE NELLE NAZIONI I MUSULMANI PRETENDONO LA SHARIA! è PERCHé, VOI AVETE BISOGNO DI UNA TRAGEDIA A LIVELLO MONDIALE, PER SALVARE LE VOSTRE BANCHE O PER SALVARVI DALLE RIVOLUZIONI, CHE I VOSTRI POPOLI DISPERATI DOVRANNO FARE, E A CUI VOI AVETE RUBATO IL LORO SIGNORAGGIO BANCAIO, perché, voi AVETE TRASFORMATO TUTTI I POPOLI DEL MONDO, IN SCHIAVI DI ROTHSCHILD SPA! NEW YORK, 16 OTT - Il leader israeliano Benyamin Netanyahu e quello palestinese Abu Mazen "devono cercare di fermare le violenze ora e provare a risolvere i problemi ora" lo ha detto il presidente americano, Barack Obama, sottolineando come "Israele ha il diritto di difendersi e di proteggere i suoi cittadini e i palestinesi hanno il diritto di poter seguire le loro legittime aspirazioni".

Obama il calunniatore, dice "stop violenze israelo-palestinesi!" MA, SANNO TUTTI CHE SONO I PALESTINESI CHE SENZA MOTIVO VERO (loro mentendo dicono che è stata minacciata la Moshea), HANNO INSCENATO QUESTA PROTESTA VIOLENTA ED ASSASSINA CON CUI L'ISLAMICO AFFERMA IL SUO SHARIA DIRITTO DI PUGNALARE IL GENERE UMANO, E, INFATTI, STANNO PUGNALANDO TUTTI GLI ISRAELIANI, CHE, LORO POSSONO RIUSCIRE PUGNALARE! ] Israele ha diritto a difendersi, palestinesi a realizzarsi [ quindi anche ISRAELE HA DIRITTO A REALIZZARSI! allora, DOVE è UNA PATRIA ADEGUATA A POTER RACCOGLIERE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO? ] OBAMA è GENDER DARWIN è CAINO E CONTINUA A CALUNNIARE COME SE DIPENDESSE DA Benyamin Netanyahu e DA palestinese Abu Mazen, DI POTER FERMARE LE VIOLENZE! è LA LEGA ARABA CHE DEVE RINUNCIARE AL NAZISmO DELLA SHARIA, PERCHé QUESTO ODIO ISLAMICO imperialismo lega araba, CONTRO, tutto IL GENERE UMANO, CERCHERà SEMPRE PRETESTI PER FARE L'ASSASSINO! ] [ NEW YORK, 16 OTT - Il leader israeliano Benyamin Netanyahu e quello palestinese Abu Mazen "devono cercare di fermare le violenze ora e provare a risolvere i problemi ora":
NEW YORK, 16 OTTobre, Obama DARWIN GENDER è il demonio, L'ANTICRISTO, e lui crede che noi siamo degli stupidi ADATTI PER LUI lui dice "Il leader israeliano Benyamin Netanyahu e quello palestinese Abu Mazen "devono cercare di fermare le violenze ora, e provare a risolvere i problemi ora" QUANDO LUI SA MOLTO BENE, CHE, QUESTI LEADER SONO ASSOLUTAMENTE IMPOTENTI, IN QUESTA SITUAZIONE, E CHE, loro SONO LE PEDINE DI GIOCHI IMPERIALISTICI CHE SONO SOPRA DI LORO! e come non c'è un vero motivo per avere attivato queste violenze, poi, non ci sarà un vero motivo per farle fermare.. perché, sanno tutti che nessuno è andato a minacciare in alcun modo la Moschea al-Aqsa come loro calunniando hanno affermato!

Piccoli Comuni chiusi per tagli. La solidarietà dell’Anci Puglia. [ COME ALLA VIGILIA DELLA GUERRA MONDIALE VOLUTA DAL SISTEMA MASSONICO BANCARIO SPA BILDENBERG ROTHSCHILD IN ITALIA E NEL MONDO MUORE LA SPERANZA ] by Redazione
A Biccari, ma non solo, il Comune è “chiuso per tagli”. Ma non è solo in questa protesta civica. Attorno, 564 amministrazioni hanno aderito alla protesta ispirata in tutta Italia dai sindaci dei Monti Dauni, in primis Gianfilippo Mignogna che, nei giorni scorsi, ha simbolicamente serrato la porta d'ingresso del Municipio che amministra per contestare l’inesorabile e drammatica riduzione dei trasferimenti statali. Sono tanti i piccoli comuni della Provincia di Foggia che hanno aderito all'iniziativa. Ricordiamo Alberona, Casalvecchio, Castelnuovo della Daunia, Castelluccio Valmaggiore, Celle San Vito, Faeto, Motta Montecorvino, Panni, Roseto. E l'Anci, in una nota del presidente regionale Luigi Perrone, esprime la propria solidarietà ai sindaci.
“Manifestiamo solidarietà ai sindaci dei piccoli comuni foggiani e alle relative comunità, ribadendo il nostro pieno sostegno nella battaglia contro il degrado economico sociale e per il loro rilancio istituzionale. – dichiara il presidente Anci Puglia sen. Luigi Perrone - I piccoli comuni spesso rappresentano l’unico presidio dello Stato sul territorio, ma soprattutto sono una inestimabile risorsa di questo paese. I pesanti tagli ai trasferimenti di risorse statali, il patto di stabilità, le difficoltà di riscossione fiscale, il fenomeno dello spopolamento, l'obbligatorietà delle gestioni associate e la centrale unica di committenza, paralizzano l’autonomia e il ruolo istituzionale aggravando il disagio economico sociale degli enti di minore dimensione demografica. Anci Puglia – prosegue Perrone - a seguito di una serie di incontri provinciali con i piccoli Comuni, svolti nel mese di giugno scorso, ha raccolto le istanze dei sindaci, le ha fatte proprie e sostenute in sede di Consulta nazionale e nell’Assemblea piccoli comuni che si è svolta a Cagliari a luglio 2015. Le questioni saranno riproposte al Governo nel corso dell’imminente assise nazionale Anci, che si terrà dal 28 al 30 ottobre a Torino. Il Governo sembra disponibile a delle aperture, in mancanza di risposte concrete, ci mobiliteremo a livello regionale e nazionale.”
Anci Puglia ha espresso in più occasioni la propria posizione su questi temi ed ha chiesto con forza anche intervento di Anci Nazionale e dei rappresentanti parlamentari regionali. Nello specifico, ha chiesto maggiore autonomia ed una semplificazione delle regole contabili e ordinamentali per i comuni di minore dimensione demografica. Inoltre, si è espressa contro l'obbligatorietà delle gestioni associate, le Unioni di comuni devono prevedere accorpamenti su base volontaria e incentivata. Anci Puglia ritiene indispensabile una completa ricognizione delle specificità e delle criticità presenti al livello locale. Bisogna incentivare la gestione associata dei servizi e delle funzioni attraverso un percorso graduale, spontaneo, monitorato e razionale; va rivisto il sistema delle agevolazioni, ma soprattutto, resta fondamentale la definitiva esclusione dal patto di stabilità dei piccoli comuni, per evitare di aggravare ulteriormente la crisi delle economie locali minori.
Anci Puglia inoltre, al fine di intensificare la propria attività di supporto ai piccoli comuni, ha costituito nei giorni scorsi un gruppo di lavoro, per verificare insieme ad IFEL i criteri di determinazione del fondo di solidarietà per gli enti locali pugliesi.
=======
«Mia madre è morta con dignità grazie alle cura palliative» [[ LA PERENNE UMANA, TERRENA, TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]]
Sua madre, Maggie Karner, affetta da un gravissimo glioblastoma al cervello, era diventata famosa per aver realizzato un filmato virale in cui chiedeva a Brittany Maynard, una donna americana malata dello stesso cancro, di non scegliere la strada dell’eutanasia. Maggie è volata in cielo nei giorni scorsi e la sua battaglia è stata rilanciata dalla Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/15/mia-madre-e-morta-con-dignita-grazie-alle-cura-palliative/)
=========
In India le Missionarie della Carità dicono no alle adozioni per single [[ LA PERENNE UMANA, TERRENA, TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]]
Il Governo indiano ha deciso di aprire alle adozioni da parte dei single, ma le suore di Madre Teresa non ci stanno e hanno deciso di rinunciare allo status legale che permette loro di tenere aperti 18 servizi di adozioni in giro per il paese. E’ questa la notizia riportata dalla pagina web del settimanale Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/14/india-missionarie-carita-no-adozioni-single/)
==========
[[ LA PERENNE UMANA, TERRENA, TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]] Stacca la spina e salva la tua anima. Tranne che per la partita occasionale di football o baseball non mi manca la televisione, e penso che la gente dovrebbe liberarsi della propria come abbiamo fatto noi. So che le persone che parlano di rinunciare alla televisione influiscono sulla maggior parte della gente come chi fa jogging e si alza molto presto influisce su Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/14/stacca-la-spina-e-salva-la-tua-anima/)
==============
Padre Mourad “Isis mi voleva sgozzare perché cristiano. Ero pronto alla morte per Cristo” [[ LA PERENNE UMANA, TERRENA, TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]] “Quasi tutti i giorni c’era qualcuno che entrava nella mia prigione e mi domandava ‘chi siete?’. Io rispondevo ‘sono nazareno, cioè cristiano’. ‘Allora sei un infedele’, gridavano. ‘E visto che sei un infedele se non ti converti ti sgozzeremo con un coltello’. Ma io non ho mai firmato l’atto di abiura del cristianesimo”. Così il Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/14/padre-mourad-isis-mi-voleva-sgozzare-perche-cristiano-ero-pronto-alla-morte-per-cristo/)
===========
[[ LA PERENNE UMANA, TERRENA, TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]] Facebook Refuses to Remove ‘Stab Israelis’ Page, then Yields to Pressure ... WATCH Mother of Dead Terrorist Sings a Song of Joy ... Social Media Rampant with Palestinian Incitement, Jew Hatred ... WATCH What Palestinians and ISIS Have in Common ... Arab Gulf States Want to Buy Iron Dome System from Israel ... Arab Terrorists Attack Israelis, Fox Reporter Blames Victims ... WATCH Murderous Video Must be Removed from Facebook! ... Biased Media Refuse to Report that Palestinians are Killing Israelis .. US Equates Israel's Self-Defense to Palestinian Terror; CLICK for Latest News!
United with Israel Palestinian Sets His Head on Fire; Remove Murderous Video from Facebook!
October 14, 2015 - 1 Heshvan 5776
Arab Stabs 70-Year-Old Woman at Jerusalem Bus Station Jerusalem Stabbing Attack

Palestinian Gets Taste of Own Firebomb, Sets His Head on Fire palestinian head on fire

US Equates Israel's Response with Arab Terror, Will Not Condemn Palestinians
WATCH US Equates Israel’s Response to Terror with Terror Itself, Does Not Condemn Palestinians. As the Palestinians are waging what amounts to a third intifada against Israel, the Obama administration is refusing to condemn the Palestinians, instead suggesting Israel is ALSO to blame. This is a blatant and unfair equivocation.
Clearly, the Obama administration holds Israel equally accountable for Palestinian terrorism as it does the Palestinians.
Again, AP reporter Matt Lee confronts a US State Department spokesman over seemingly incongruous positions held by the US administration when it comes to dealing with Israel and the Palestinians.
The administration called on BOTH sides to take action to reduce tensions, ignoring the fact that the Palestinian leadership is inciting terrorism.
This is an outrage. NOT how Israel expects its “friends” and allies to defend it. Make sure to watch ans SHARE! Mentre i palestinesi stanno conducendo ciò che equivale a una terza intifada contro Israele, l'amministrazione Obama si rifiuta di condannare i palestinesi, invece suggerendo Israele è anche la colpa. Questo è un equivoco palese e ingiusto.
===================
Chiaramente, l'amministrazione Obama sostiene che Israele è ugualmente responsabile per il terrorismo palestinese come fa i palestinesi. Anche in questo caso, AP giornalista Matt Lee affronta un portavoce del Dipartimento di Stato su posizioni apparentemente incongrui detenute dal governo degli Stati Uniti, quando si tratta di trattare con Israele ei palestinesi. L'amministrazione ha invitato entrambe le parti ad agire per ridurre le tensioni, ignorando il fatto che la leadership palestinese è incita al terrorismo. Questo è un oltraggio. NON come Israele si aspetta che i suoi "amici" e alleati per difenderla. Assicurati di guardare ans SHARE!
bbas ha palesemente mentito che Israele eseguito un 13-anno-vecchio terrorista palestinese, che è vivo e ricoverato in ospedale in Israele. Authority (PA) capo palestinese Mahmoud Abbas è da anni incitamento contro Israele ed è stato diffondere bugie dannosi su vari appezzamenti israeliani di danneggiare i palestinesi in un modo o nell'altro, ma si superato se Mercoledì, quando ha affermato che Israele eseguito un anno 13 -Old palestinese, quando in realtà il ragazzo, Ahmed Manasra, un terrorista che è stato girato dopo aver accoltellato e ferito gravemente due israeliani a Gerusalemme il Lunedi, è viva ed è in cura in un ospedale israeliano.
Parlando ai giornalisti il Mercoledì, Abu Mazen ha affermato che "l'aggressione contro il nostro popolo e le aree sacre è aumentato in modo che sconvolge la pace e la tranquillità", che, ha detto "richiede un intervento internazionale."
Ha di nuovo negato il diritto degli ebrei al Monte del Tempio, dicendo "solo noi avere diritti di Al-Aqsa come palestinesi e musulmani, e nessun altro ha alcun diritto lì."
Poi ha fatto la dichiarazione contenente la sua menzogna sfacciata, rendendo ulteriori accuse contro Israele. "Noi non d'accordo per continuare la situazione sulla nostra terra, e non la politica di occupazione e di aggressione da parte di Israele e dei suoi abitanti, che commettono il terrore contro il nostro popolo, le nostre case, i nostri alberi, i nostri luoghi sacri, e che esegue i nostri figli a sangue freddo, come hanno fatto per il figlio Ahmed Mansara [il terrorista ricoverato] e gli altri bambini a Gerusalemme e in altri luoghi. Continueremo la nostra lotta nazionale che si basa sulla auto-difesa ".
Ha di nuovo minacciato di avere Israele perseguiti presso la Corte penale internazionale (CPI) per presunti crimini di guerra ha commesso contro i palestinesi.
Istigazione e bugie che portano alla Murder
L'ufficio del primo ministro Benjamin Netanyahu ha rilasciato una dichiarazione Giovedi sbattendo osservazioni Abbas 'come "l'incitamento e la menzogna."
"Il giovane sta parlando è vivo e ricoverato in ospedale Hadassah, dopo aver accoltellato un giovane israeliano, che stava andando in bicicletta, al momento", dice la nota.
"Mentre Israele mantiene lo status quo sul Monte del Tempio, Abu Mazen [Abbas], con le sue parole di incitamento, fa uso cinico della religione e porta quindi sul terrorismo."
Israel Katz
Ministro dei Trasporti Yisrael Katz. Ministro dei Trasporti Yisrael Katz deriso dichiarazioni di Abbas 'come "parole diffamatorie" e "menzogne", che "trasforma un assassino in un martire".
Nel corso delle ultime settimane, i palestinesi hanno perpetrato numerosi attacchi terroristici contro i cittadini israeliani in tutto il paese. Sette israeliani sono stati uccisi e 15 delle vittime criticamente feriti sono ancora ricoverati in ospedale.
La maggior parte dei terroristi sono stati i giovani palestinesi di età inferiore ai 25, essendo il più giovane del citato 13-year-old Manasrah. Israele fa pagare sono stati incitati alla violenza da una "cultura palestinese diffusa di odio."
"Per anni, i giovani palestinesi è stato indottrinato in scuole e in televisione per seguire le orme di arci-terroristi e di impegnarsi in violenza indiscriminata contro gli ebrei. Negli ultimi anni, questo l'avvelenamento delle menti dei bambini è stato esacerbato da discorsi di odio e chiede omicidio sui social media palestinesi, che stanno giocando un ruolo fondamentale nella sua ultima ondata di terrore ", il ministro degli Esteri israeliano ha dichiarato Giovedi.
"Israele chiede Mahmoud Abbas e di altri leader palestinesi per fermare l'incitamento alla violenza e di chiamare alla calma", dice la nota. "Giovani palestinesi meritano di ricevere un'istruzione che porrà le basi per un futuro migliore di coesistenza pacifica e la cooperazione con i vicini di Israele."
======================
Firma la petizione per fermare I finanziamenti all'Autorità palestinese. PA testa Abu Mazen e Hamas Haniyeh capo insieme. Petizione per gli Stati Uniti e l'Unione europea. Chiediamo che tutti i finanziamenti della PA essere immediatamente interrotta. L'unità con Hamas ha portato ad omicidi brutali, migliaia di razzi e l'incitamento in corso contro i cittadini israeliani. Perseguire Israele per "crimini di guerra" è spregevole e rende il finanziamento della PA contro legge degli Stati Uniti. Palestinian Authority (PA) head Mahmoud Abbas has for years been inciting against Israel and has been spreading malicious lies about various Israeli plots to harm the Palestinians in one way or another, but he outdid himself Wednesday when he asserted that Israel executed a 13-year-old Palestinian, when in fact the boy, Ahmed Manasra, a terrorist who was shot after he stabbed and critically wounded two Israelis in Jerusalem on Monday, is alive and is being treated in an Israeli hospital.
Speaking to reporters on Wednesday, Abbas claimed that “the aggression against our people and holy areas has increased in a manner that disrupts the peace and quiet,” which, he said “requires international intervention.”
He again denied the Jews’ right to the Temple Mount, saying “only we have rights to Al-Aqsa as Palestinians and Muslims, and no one else has any rights there.”
Then he made the statement containing his blatant lie, while making further allegations against Israel. “We will not agree to continue the situation on our land, and not the policy of occupation and aggression by Israel and its settlers, who commit terror against our people, our homes, our trees, our holy places, and who execute our children in cold blood, as they did to the child Ahmed Mansara [the hospitalized terrorist] and other children in Jerusalem and other places. We will continue our national struggle which is based on self-defense.”
He again threatened to have Israel prosecuted at the International Criminal Court (ICC) for alleged war crimes it has committed against Palestinians. Incitement and Lies that Lead to Murder
Prime Minister Benjamin Netanyahu’s office issued a statement Thursday slamming Abbas’ remarks as “incitement and lies.” “The youth he is talking about is alive and hospitalized in Hadassah Hospital, after he stabbed an Israeli youth, who was riding a bicycle at the time,” the statement said.
“While Israel maintains the status quo on the Temple Mount, Abu Mazen [Abbas], with his words of incitement, makes cynical use of religion and thus brings about terrorism.”
Israel Katz Minister of Transportation Yisrael Katz derided Abbas’ statements as “defamatory words” and “lies” which “turns a murderer into a martyr.”
Over the past weeks, Palestinians have perpetrated numerous terror attacks against Israeli citizens across the country. Seven Israelis have been murdered and 15 of the critically wounded victims are still hospitalized.
Most of the terrorists were Palestinian youth under the age of 25, the youngest being the aforementioned 13-year-old Manasrah. Israel charges they were incited to violence by “a widespread Palestinian culture of hate.”
“For years, Palestinian youth has been indoctrinated in schools and on television to follow in the footsteps of arch-terrorists and to engage in indiscriminate violence against Jews. In recent years, this poisoning of children’s minds has been exacerbated by hate speech and calls for murder on the Palestinian social media, which are playing a critical role in the latest wave of terror,” Israel’s Foreign Minister stated Thursday.
“Israel calls on Mahmoud Abbas and other Palestinian leaders to stop incitement to violence and to call for calm,” the statement said. ”Palestinian youths deserve to receive an education that will lay the basis for a better future of peaceful coexistence and cooperation with their Israeli neighbors.”
By Max Gelber, United with Israel. Sign the Petition to Stop Funding the Palestinian Authority. PA head Abbas and Hamas leader Haniyeh together. Abbas has blatantly lied that Israel executed a 13-year-old Palestinian terrorist, who is alive and hospitalized in Israel.
Petition to the United States and European Union.
We demand that all funding of the PA be stopped immediately. Unity with Hamas led to brutal murders, thousands of rockets and ongoing incitement against Israeli citizens. Prosecuting Israel for “war crimes” is despicable and makes funding the PA against US law.
==============
Gruesome Stabbing Attack in Ra'anana. Click here to watch Gruesome Stabbing Attack in Ra'anana
Security camera footage of a savage terror attack which left one man moderately wounded in Ra'anana was released to the public Wednesday afternoon. The footage depicts a man in a bright orange vest walk slowly up to an unsuspecting civilian waiting at a bus stop. The attacker suddenly fastens his stride, pulls out a knife and stabs the victim multiple times in the neck and body. The attacker then attempts to slash wildly at other bystanders before running out of frame. The attack happened around 8:50 a.m., when the terrorist stabbed a 32-year-old man at a bus stop on Ahuza Street, outside a shopping center in the middle of town. The man was moderately wounded with injuries to his stomach and neck, but managed to fight off his attacker. Once other civilians came, they were able to subdue the man until police arrived.
Shortly after the initial incident, a second attack occurred at 10:40 a.m., when police received a report of a stabbing outside Beit Loewenstein Hospital further down Ahuza Street, where a 28-year-old man from east Jerusalem stabbed four people sitting at a café, wounding one seriously and three lightly. The attacker then fled down Ahuza Street while a group of bystanders gave chase. A motorist who saw the scene unfolding hit the terrorist with his car, and then he and another motorist grabbed him and subdued him until police arrived. Israel suffered its bloodiest day yet Tuesday, seeing three dead and over 20 injured in a wave of violence that has gripped the holy land over the past several days.
Source Jpost
======================
New Video Lays Bare PA Incitement Behind Wave of Terror. Screen Shot 2015-10-14 at 4.49.30 PM
Click here to watch 'PA culture of hate and incitement is to blame' for ongoing string of attacks.
To offset the disinformation and propaganda being spread against Israel even as a wave of Palestinian Arab terrorism engulfs the country, Israel's Foreign Ministry has released a sharp video clip and a short summary of the reasons for the recent unrest that has led to four Israeli deaths, dozens wounded, and widespread Arab rioting.
===================
se un poliziotto ti dice "fermati!" ok, tu ti devi fermare! ] ERDOGAN SHARIA CALIFFATO E SALMAN SULTANATO LORO SONO degli avventurieri armati! SPARATEGLI! [ secondo la radio pubblica bulgara BNR, il gruppo di migranti era formato da 48 afghani armati e con atteggiamento aggressivo. Gli afghani non avrebbero obbedito all'intimazione delle guardie di frontiera di tornare indietro. Bulgaria, c'era una pistola in zaino afghano ucciso - Vi era anche una pistola, oltre a due cellulari, nello zaino del migrante afghano ucciso accidentalmente ieri sera dalla polizia bulgara al confine fra Bulgaria e Turchia. Lo ha detto in una conferenza stampa stamane il segretario generale del ministero dell'Interno bulgaro Gheorghi Kostov. Il gruppo di migranti intercettato dalla polizia, ha precisato, era composto da 54 persone, tutti uomini in buone condizioni fisiche, di età tra i 20 e i 30 anni. Ad avviso di Kostov i migranti si sarebbero comportati in maniera aggressiva e non avrebbero ubbidito agli ordini della pattuglia di tornare indietro. Gli agenti avrebbero sparato in aria, ma uno dei proiettili avrebbe colpito di rimbalzo accidentalmente alla testa uno degli afghani. "I tre uomini della polizia di frontiera che hanno fermato il gruppo di migranti clandestini meritano una medaglia", ha dichiarato Valeri Simeonov, presidente del partito Fronte nazionale per la salvezza della Bulgaria, in un'intervista al canale televisivo BTV. Il partito nazionalista di Simeonov appoggia in parlamento il governo di centrodestra di Boyko Borissov. Simeonov ha aggiunto che la polizia di confine deve sparare contro qualsiasi persona che non ubbidisca agli ordini dopo aver superato clandestinamente i confini. A suo dire "il gruppo dei clandestini era composto non certo da profughi che scappano dalla guerra ma da avventurieri armati"
===============
se un poliziotto ti dice "fermati!" ok, tu ti devi fermare! ] ERDOGAN SHARIA CALIFFATO E SALMAN SULTANATO LORO SONO degli avventurieri armati! SPARATEGLI! [ secondo la radio pubblica bulgara BNR, il gruppo di migranti era formato da 48 afghani armati e con atteggiamento aggressivo. Gli afghani non avrebbero obbedito all'intimazione delle guardie di frontiera di tornare indietro. Bulgaria, c'era una pistola in zaino afghano ucciso - Vi era anche una pistola, oltre a due cellulari, nello zaino del migrante afghano ucciso accidentalmente ieri sera dalla polizia bulgara al confine fra Bulgaria e Turchia. Lo ha detto in una conferenza stampa stamane il segretario generale del ministero dell'Interno bulgaro Gheorghi Kostov. Il gruppo di migranti intercettato dalla polizia, ha precisato, era composto da 54 persone, tutti uomini in buone condizioni fisiche, di età tra i 20 e i 30 anni. Ad avviso di Kostov i migranti si sarebbero comportati in maniera aggressiva e non avrebbero ubbidito agli ordini della pattuglia di tornare indietro. Gli agenti avrebbero sparato in aria, ma uno dei proiettili avrebbe colpito di rimbalzo accidentalmente alla testa uno degli afghani. "I tre uomini della polizia di frontiera che hanno fermato il gruppo di migranti clandestini meritano una medaglia", ha dichiarato Valeri Simeonov, presidente del partito Fronte nazionale per la salvezza della Bulgaria, in un'intervista al canale televisivo BTV. Il partito nazionalista di Simeonov appoggia in parlamento il governo di centrodestra di Boyko Borissov. Simeonov ha aggiunto che la polizia di confine deve sparare contro qualsiasi persona che non ubbidisca agli ordini dopo aver superato clandestinamente i confini. A suo dire "il gruppo dei clandestini era composto non certo da profughi che scappano dalla guerra ma da avventurieri armati"
======================
PERCHé IL PIù GRANDE TERRORISMO è QUELLO DEL NWO PERCHé GLI USA SONO IL SUPPORTER DI HAMAS CONTRO ISRAELE! ] [ vi potrà sembrare, ANCHE, molto strano, quello che io sto per dire, e certo non potrebbe mai essere una giustificazione della violenza, che la sharia ed i vari fondamentalismi BUDDISTI, INDUISTI, COMUNISTI NAZISTI, TUTTI in rapida crescita, SI stanno diffondendo nel mondo TUTTO A SPESE DI ISRAELE, RUSSIA AFRICA ED EUROPA TUTTO A SPESE DEI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, IN GENERE AGGREDITI IN TUTTO IL MONDO! E DI OGNI TIPO DI RAZZISMO ED INTOLLERANZA IN GENERE! MA, SE, VOI CI PENSATE, è IL NWO SPA FMI, BANCA MONDIALE, USUROCRAZIA MONDIALE, CHE è REGIME TRANSNAZIONALE MASSONICO BILDENBERG ECC.. SPA CORPORATIONS, HALLOWEEN MONDIALE, NETWORK MONDIALI, ECC.. TUTTI COSTORO STANNO DISTRUGGENDO LE IDENTITà NAZIONALI, IN MANIERA SCIENTIFICA PER REALIZZARE DI TUTTO IL GENERE UMANO, UN SOLO ED INDISTINTO BRANCO DI ANIMALI SCHIAVI DARWIN GENDER SCIMMIE! QUINDI QUESTO RITORNO AL FONDAMENTALISMO POTREBBE ESSERE INTERPRETATO ANCHE COME UNA REAZIONE DEI POPOLI ALLA PROPRIA IDENTITà E TUTELA! ] ED IN QUESTO CONTESTO SI INTUISCE L'ASSOLUTO TERRORISTICO CRIMINALE MONDIALE SHARIA IL NAZISMO DI ERDOGAN E SALMAN NELLA CIA DEI 322 BUSH ROTHSCHILD CHE STANNO SCARDINANDO LO STESSO CONCETTO DEL DIRITTO DATO CHE, LORO HANNO INVASO LA SIRIA, UNA NAZIONE SOVRANA, ECC.. CON LA LORO TERRORISTI GALASSIA JIHADISTA! [ TEL AVIV, 16 OTT - Un giovane israeliano é stato pugnalato da un palestinese ad Hebron, in Cisgiordania nella giornata che da Hamas è stato definita "di collera". Lo dice la Radio militare secondo cui l'aggressore è stato "neutralizzato" a colpi di arma da fuoco dalla reazione delle forze di sicurezza.
==================
"QUESTA è LA Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia" ERDOGAN IL CANE SHARIA DI SATANA NON PUò COMMERCIARE CON ISIS, FINANZIARLO, PROTEGGERLO E POI NASCONDERSI DIETRO UN DITO! C'è LUI IN QUESTA SUA VOLONTà DI FARE IL GENOCIDIO DEI CURDI, DOPO CHE GLI USA GLI HANNO PERMESSO DI POTER FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ! ] ISTANBUL, 16 OTT - Il Comune di Ankara ha approvato una mozione per rinominare "Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia" il luogo dell'attentato di sabato di fronte alla stazione ferroviaria centrale della capitale turca. L'area prima non aveva un nome. Il governo ha anche deciso di garantire un risarcimento di 820 lire turche (circa 250 euro) ai familiari delle vittime. Ai feriti verrà data una cifra variabile secondo la gravità dei danni subiti, con un massimo uguale a quello assicurato agli eredi le vittime.
===============
"QUESTA è LA Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia" ERDOGAN IL CANE SHARIA DI SATANA NON PUò COMMERCIARE CON ISIS, FINANZIARLO, PROTEGGERLO E POI NASCONDERSI DIETRO UN DITO! C'è LUI IN QUESTA SUA VOLONTà DI FARE IL GENOCIDIO DEI CURDI, DOPO CHE GLI USA GLI HANNO PERMESSO DI POTER FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ! ] ISTANBUL, 16 OTT - Il Comune di Ankara ha approvato una mozione per rinominare "Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia" il luogo dell'attentato di sabato di fronte alla stazione ferroviaria centrale della capitale turca. L'area prima non aveva un nome. Il governo ha anche deciso di garantire un risarcimento di 820 lire turche (circa 250 euro) ai familiari delle vittime. Ai feriti verrà data una cifra variabile secondo la gravità dei danni subiti, con un massimo uguale a quello assicurato agli eredi le vittime.
===============
USA 666 - LEGA ARABA SHARIA UN SOLO REGNO DI SATANA LORO HANNO AVUTO 5 ANNI PER BOMBARDARE I LORO CITTADINI SHARIA, LA LORO GALASSIA JIHADISTA SAUDITA SHARIA TURCA IL NAZISMO SHARIA, E NON LO HANNO FATTO! SPERO CHE LA SIRIA POSSA RISOLLEVARSI PER POTER ABBATTERE TUTTI COLORO CHE VIOLANO IL SUO SPAZIO AEREO NON ESSENDO STATI AUTORIZZATI! NON ABBIAMO NESSUN MOTIVO DI RITENERE CHE ABBIANO INTENZIONE SERIAMENTE DI COMBATTERE ISIS SHARIA, VISTO CHE NON HANNO VOLUTO FARLO, FINO AD ORA! ] Turchia aereo abbattuto era drone. Fonti militari citate da media. Nel sud-est a confine con Siria
================
SE, IL DRONE NON è NEANCHE, DI ISRAELE, NON MI STUPIREI, CHE, POSSA ESSERE UN DEPISTAGGIO UN TRANELLO della CIA, UN FALSO INCIDENTE PER ALZARE LA TENSIONE, CONTRO LA RUSSIA! PERCHé, lo hanno capito tutti è QUESTO LO SCOPO DELLA NATO, che ha fretta di portarci nella guerra mondiale questo crimine è necessario al FONDO MONETARIO per riaprire un nuovo ciclo monetario usurocratico e devitalizzante!! Mosca, nessun jet o drone russo manca ad appello - Tutti i jet russi operanti in Siria sono tornati alla base vicino a Latakia dopo le loro missioni, mentre i droni operano come previsto lo ha detto Igor Konoshenko, portavoce del ministero della difesa russa dopo che Ankara che reso noto di aver abbattuto un velivolo di provenienza non identificata, un drone secondo la Bbc.
===============
no, il drone in territorio turco non è di Israele è proprio della CIA! ] [ ed è impensabile pensare che, in sede NATO, tutti i criminali governi massoneria e farisei SpA usurai MERKEL, tr0ika SPA FMI, di USA UE il nazismo bildenberg, e LEGA ARABA sharia il nazismo maomettano, loro non si siano già incontrati e non abbiano già discusso di aggredire la Russia con annessi e connessi tutti i piani della GUERRA MONDIALE!
=================
no, il drone in territorio turco non è di Israele è proprio della CIA! ] [ è chiaro nella NATO sono alla disperata ricerca di un incidente per scatenare la guerra mondiale ma, non tutte le NAZIONI della LEGA ARABA come Egitto, Giordania, ecc.. e della EUROPA come ITALIA SPAGNA, GRECIA ecc.. cioè le loro merde di serie B? loro non sono stati messi al corrente di questi piani criminali di guerra mondiale tutto un complotto ai loro danni ed ai danni di ISRAELE
================
uccidere a pugnalate un bambino israeliano, un civile israeliano è molto più grave che incendiare una tomba anche se il significato è identico "come abbiamo cancellato ogni simbolo di cristianesimo in Kosovo? GENOCIDIO HANNO SUBITO TUTTI I SERBI DEL COSSOVO! così cancelleremo ogni simbolo di ebrei in Palestina!" GENOCIDIO DOVRANNO SUBIRE, anche, TUTTI GLI ISRAELIANI, PERCHé QUESTA è UNA AGENDA SaUDITA ROTHSCHILD NATO USA! non c'è più una situazione diplomatica ormai il destino è nelle mani di Dio sul campo di battaglia! io ordino di deportare tutti i palestinesi e di radere al suolo la Moschea Cupola della ROCCIA! il mondo criminale e nazista di questi islamici LEGA ARABA deve essere umiliato! Ieri Hamas da Gaza ha proclamato una Giornata di collera a Gerusalemme est e in Cisgiordania. La notizia dell'incendio nell'edificio che a Nablus (Cisgiordania) ospita la Tomba di Giuseppe ha destato collera nel governo israeliano. Il ministro Uri Ariel (del partito nazionalista Focolare ebraico) ha commentato ''gli stessi palestinesi, mentre mentono sfrontatamente quando denunciano un asserito cambiamento da parte nostra dello status quo nel Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr), a loro volta profanano e bruciano un luogo sacro all'ebraismo''. Secondo la tradizione ebraica la 'tomba di Giuseppe' a Nablus e' quella del personaggio biblico figlio di Giacobbe e di Rachele, divenuto influente consigliere del Faraone d'Egitto. Ariel ha anche chiesto al premier Benyamin Netanyahu di ordinare all'esercito di assumere il controllo di quell'edificio. Giornata 'di collera' di Hamas, israeliano accoltellato a Hebron
===================
hanno chiesto allo IRAN il permesso per ucciderli per futili motivi? BEIRUT, 16 OTT – Amnesty International ha detto oggi di temere che siano imminenti le esecuzioni in Arabia Saudita di tre giovani attivisti sciiti condannati a morte per reati che avrebbero commesso quando erano minorenni non solo Ali al Nimr, il cui caso ha sollevato nelle scorse settimane un'ondata di proteste in tutto il mondo, ma anche Dawud Hussein al Marhun e Abdullah Hassan al Zaher. I tre detenuti, afferma Amnesty, sono stati posti in regime di isolamento dal 5 ottobre nella prigione Al Hahir di Riad.
=================
LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA è UN EVENTO CHE LA ARABIA SAUDITA E ONU HANNO RESO INEVITABILE Mo riunione straordinaria Consiglio Onu dei calunniatori bugiardi assassini satanisti massoni maomettani per il genocidio e la guerra mondiale! [ loro dicono "Su escalation violenze tra israeliani e palestinesi" ] ma, la realtà è che israeliani sono aggrediti senza motivo; il motivo se lo sono inventato gli islamici che hanno detto che lo status giuriDIco della Moschea al-Aqsa, sarebbe cambiato o che Israeliani avevano deciso di distruggere la Moschea al-Aqsa, ma, tutti posso giudicare come Allah è il demonio, per pervertire fino a questo punto le menti di soggetti criminali LEGA ARABA, altamente pericolosi su scala mondiale! LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA è UN EVENTO CHE LA ARABIA SAUDITA E ONU HANNO RESO INEVITABILE!
================
USA E LEGA ARABA ONU HANNO LEGITTIMATO LA SHARIA, LEGITTIMANDO NAZISMO E TERRORISMO ISLAMICO, CREANDO TUTTI I PRESUPPOSTI PER UNA SITUAZIONE DI INSOSTENIBILITà MAOMETTANA E NAZISTA SHARIA, IN MODO DELIBERATO UN ELEMENTO DI TURBATIVA MONDIALE! PER ISRAELE ATTENDERE GLI EVENTI GIà PROGRAMMATI DAL NWO CALIFFATO? GLI SARà FATALE! LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA è UN EVENTO CHE LA ARABIA SAUDITA E ONU HANNO RESO INEVITABILE! TEL AVIV, 16 OTT - In seguito all'incendio appiccato alla Tomba di Giuseppe, gruppi di coloni israeliani hanno bloccato uno dei gli accessi alla citta' di Nablus ed impediscono il transito agli automobilisti palestinesi. Lo riferisce la radio dei coloni, Canale 7.
===============
QUESTO è MOLTO POTENTE! ] [ LA PERVERSIONE DEI SACERDOTI DI SATANA FARISEI SALAFITI SAUDITI DELLA CIA SPA NATO SISTEMA MASSONICO BANCA MONDIALE CALIFFATO è TUTTA QUì, IN QUESTE PAROLE "Accolgo con favore decisione Obama.. Essa mostra il rinnovo della nostra partnership e il rafforzamento delle relazioni". è COME DIRE "noi togliamo Hitler ISIS, ecc.. ma lasciamo il NAZISMO SHARIA LEGA ARABA ugualmente" GLI USA SPA FED SPA MASSONICO REGIME SONO LA PIù GRAVE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DI UN GENERE UMANO LIBERO!
======================
+Stairk GOD is Allah aka satan self :) after dead we meet /// Dio è Allah aka Satana stesso :) dopo morti ci incontriamo ] sorry [ NO! tu rimani fottuto! NOI NON CI POSSIAMO INCONTRARE PERCHé SONO I DEMONI CHE HANNO MENTITO A TE! L'UNICO INTERESSE CHE I DEMONI HANNO DI MENTIRTI, E QUELLO RIDERE contro DI TE COGLIONE! E FARE SOFFRIRE DIO NEI suoi PENSIERI DI AMORE infinito, CHE DIO HA SU DI TE! Tu non hai mai conosciuto Dio! Per la tua sventura la luce della grazia non ha mai brillato su di te! [ Stairk - GRV Music Angels & Demons Choir ] DEMONI NON POSSONO PIù CANTARE PERCHè SONO DIVENTATI TUTTI STONATI COME CAMPANE ROTTE E PRESTO SARANNO DISINTEGRATI MA CHE LORO SARANNO DISINTEGRATI? QUESTO NON LO DIRANNO MAI AI LORO ADORATORI SEGUACI SATANISTI! QUINDI LA LORO SPERANZA SI COMPIRà essere disintegrati! MA, SENZA AMORE, infatti, NON CI PUò ESSERE VERA CANZONE!
+Stairk la speranza dei demoni è soltanto quella di essere disintegrati! SE TU POTESSI VEDERE LA DISPERAZIONE, CHE è NELL'INFERNO PER DUE MINUTI SOLTANTO? TU POTRESTI PERDERE L'EQUILIBRIO MENTALE!
+Stairk [[ SENZA AMORE, NON CI PUò ESSERE VERA CANZONE! PERCHé UNA VERA CANZONE PUò ESSERE SOLTANTO UNA CANZONE DI AMORE! ]] questo è il paradiso e questo è il mio tempio EBRAICO cantare amore per cadere nella estasi della adorazione perché Dio è infinità bellezza, bontà, perfezione gloria e gioia! OR LA UNIONE DI TUTTE QUESTE PERFEZIONI FA NASCERE LA ADORAZIONE! MA, al contrario, tutti lo sanno non potrebbe mai esistere nel regno dell'odio la felicità!
+Stairk 666 [[ per questo io sono amato da tutti i demoni dell'inferno! ]] perché, DIO holy JHWH, lui non fa il lavoro del boia! è compito mio disintegrare l'INFERNO con tutto quello che contiene e forse come tu hai detto forse è per questo che tu mi potrai vedere dopo la tua morte dopo 1000 anni all'inferno, quando nel giorno del giudizio universale, io ti disintegrerò così, finalmente, ponendo fine attraverso l'oblio a tutte le tue infinite disperazioni!
=========================
NOI L'ULTIMO BALUARDO DEGLI UOMINI LIBERI! ] my ISRAEL [ noi dobbiamo subito diventare alleati di RUSSIA E CINA? no! TUTTI HANNO PAURA della LEGA ARABA NESSUNO RIMPROVERA IL NAZISMO DELLA SHARIA, NEANCHE IL VATICANO! ] US Accuses Israel of Excessive Force to Defend Against Terror [ NOI SIAMO SOLI! e questo per noi è un TEST DELLA FEDE per noi! ] noi dobbiamo agire da soli solo per Dio, ed in nome di DIO! salvando noi stessi noi salveremo il GENERE UMANO! la LEGA ARABA deve essere votata con voto di sterminio! POI, CHI POTREBBE OBIETTARE LORO I MAOMETTANI HANNO PIANIFICATO IL NOSTRO GENOCIDIO CON IL LORO MALEDETTO PROFETA! NOI, che siamo rimasti L'ULTIMO BALUARDO DEGLI UOMINI LIBERI!
===========================
Incitement to violence against Jews is widely prevalent on social media and YouTube is no exception. Online incitement leads terrorists to commit acts of terror. YouTube must be held to task for allowing the spread of hate videos on its site. Demand that YouTube remove these offending videos immediately!
For years, those who aim to incite to violence have worked to spread their messages of hate online. Today, YouTube is full of videos encouraging people to carry out acts of terror against Jews. This must stop!
Today, anyone, anywhere can flag a video and ask YouTube to remove it. Please take the time to review the following video and ask YouTube to remove it. Instructions on how to do so can be found below.
Tell YouTube to remove the video!
Here’s how:
1) Click on the YouTube icon at the bottom of the video.
2) Once on Youtube (need to be connected to a Google/Youtube account), click on “more” (or flag) under the video/title.
3) Click on “Report.”
4) Choose “Violent or repulsive content.”
5) Choose “Promotes terrorism.”
6) Click “Submit.”
Our achievements prove online activism works!
In another, separate effort, United with Israel supporters succeeded in getting Facebook to remove a video that encouraged the murder of Jews. This is proof that our efforts work. Help us continue making a difference and join us in our effort to remove videos that incite to violence from popular social media websites.
Donate to Israel. More videos to flag
Here are other videos you can watch to understand the level of anti-Semitic incitement that exists on YouTube.
Please click on the links below and ask YouTube to remove them as well.
NOTE If any of the links below do not play a video, that means our efforts are paying off.
https://youtu.be/bwE97kfLTOI
https://www.youtube.com/watch?v=B3fmFiKXEfw
https://youtu.be/WIBUZKOEQyg
========================
WATCH Terrorist Dressed as Journalist Stabs Israeli Soldier. A Palestinian terrorist in Hebron disguised as a journalist stabbed an IDF soldier on Friday and was immediately shot dead. Israel National News reported that the attacker wore a yellow vest with “PRESS” upon it and was carrying photography equipment.
The terrorist suddenly dropped his equipment, grabbed a knife and ran towards an Israeli soldier, stabbing him in the back and hand. Thankfully, a senior IDF officer shot the terrorist dead right away. The soldier was taken to Shaarei Tzedek hospital in Jerusalem and is reported to be in moderate condition. على الهواء مباشرة - اعدام شاب جديد في الخليل
https://youtu.be/Fd7XLWhJsLU
==================
A Palestinian mob armed with Molotov cocktails burned down parts of Joseph’s Tomb overnight, less than a month after rioters attacked Jews praying at the site. Palestinian rioters set fire to Joseph’s Tomb in Nablus Friday morning, causing severe damage to the religious site. Joseph’s Tomb has been the target of repeated attacks, the most notable of which was during the Second Intifada in 2000, when the complex was almost completely destroyed.
Around 100 Palestinian youths gathered in the wee hours of the morning to throw Molotov cocktails at Joseph’s Tomb.
Some of the rioters broke inside, and set fire to the complex. Palestinian police dispersed the mob and local firefighters extinguished the flames before the IDF was able to arrive at the scene, but not before parts of the Tomb, including the women’s prayer section, burned down.
http://unitedwithisrael.org/palestinian-rioters-set-fire-to-josephs-tomb/
The burning and desecration of Joseph’s Tomb last night is a blatant violation and contradiction of the basic value of freedom of worship. The IDF will take all measures to bring the perpetrators of this despicable act to justice, restore the site to its previous condition and ensure that the freedom of worship returns to Joseph’s Tomb,” said IDF Spokesman Lt. Col. Peter Lerner in a statement.
In September, a group of about 60 Palestinians attacked worshipers gathered at the Tomb for penitential prayers ahead of Yom Kippur, the Jewish Day of Atonement. The Shin Bet revealed in August that it had foiled a plot by Islamic Jihad to kill Jews entering the site outside of official visiting times.
Joseph’s Tomb was originally supposed to remain under Israeli control as part of the Oslo Accords. However, guarding the holy site proved difficult, and after a Palestinian mob ransacked and burned the Tomb to the ground in 2000, Israel transferred control to the Palestinian Authority. Agreements between Israel and the PA stipulate that Jews must be allowed to visit and pray at the Tomb. In practice, the IDF coordinates one visiting day each month, and Jews are prohibited from being at the site at other times. By Sara Abramowicz, United with Israel
=======================
Erdogan in realtà, CON QUESTE PAROLE ci sta minacciando! INOLTRE LUI NON PUò PRETENDERE LA SHARIA E LA DEMOCRAZIA CONTEMPORANEAMENTE SENZA PUGNALARCI ALLE SPALLE CHE è PROPRIO QUELLO CHE STA FACENDO! TUTTI QUESTI MIGRANTI è LUI CHE LI HA INVENTATI, FACENDO DILAGARE DI TERRORISTI LA SIRIA! ] [ BUSH OBAMA E ROTHSCHILD MERITANO DI ESSERE UCCISI SUBITO! ] [ ISTANBUL, 16 OTT - "La sicurezza e la stabilità dell'Occidente e dell'Europa dipende dalla nostra sicurezza e stabilità. Nei colloqui che ho avuto a Bruxelles la scorsa settimana lo hanno accettato". Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, citato dal quotidiano Zaman, parlando del ruolo di Ankara nella crisi dei migranti, su cui ancora mancherebbe un'intesa definitiva con Bruxelles. "Ma se dipende dalla Turchia - ha aggiunto Erdogan - perché non la prendete nell'Ue?"
==================
'The New Big Lie - Israel is Executing Palestinians' https://youtu.be/pPEjoJhcyV8
http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/201958
https://www.youtube.com/watch?v=pPEjoJhcyV8
Henoch2006 19 ore fa
Netanyahu is speaking to deaf-man-ears because this world is so veil, evil, perverted, corrupt, and poisened by the lies of Islam 'The New Big Lie - Israel is Executing Palestinians'
=======================
https://youtu.be/ngoSnYG6zeM An Arab rioter accidentally set himself on fire after attempting to throw a Molotov cocktail at IDF soldiers during riots in Hebron. Spiral of violence Palestinians and Israeli forces clash as unrest engulfs West Bank
Look What This Arab Terrorist in Hebron Did to Himself! Pubblicato il 13 ott 2015
Clashes continue to occur between the IDF and Palestinian youths on Tuesday in Jerusalem and the West Bank.
=================
Muslim Terrorists Set Joseph's Tomb on Fire. Agriculture Minister Uri Ariel (Jewish Home) on Friday morning called to return Joseph's Tomb in Shechem (Nablus) to Israeli control, after about 150 Palestinian Arabs on Thursday night arrived at the compound and tried to burn it down. Reportedly Palestinian Authority (PA) security forces dispersed the rioters by firing in the air, and then Palestinian firefighters put out the fire. Initial reports indicated that damage was inflicted to the women's prayer area. "The arson of one of the holiest sites to the Jewish nation is an additional low, and the result of Palestinian incitement," said Ariel. "Even as the Palestinians shamelessly lie about (Israel) harming the status quo on the Temple Mount, they themselves are burning and desecrating the holy sites of Israel, and this cannot be forgiven." Switching to a call for action, Ariel concluded by saying, "I call on the prime minister to return the control of Joseph's Tomb to the hands of Israel." Yisrael Beytenu chairman MK Avigdor Liberman also responded to the incident, saying, "the arson of Joseph's Tomb tonight proves that the management of the Palestinian Authority is no different from that of ISIS (Islamic State), and after the Palestinian youths took machetes and knives to kill Jews now they're also burning holy places and historical heritage sites, just like ISIS members do to heritage sites of the human civilization in Iraq and Syria."
"The arson at Joseph's Tomb by a Palestinian mob that was incited by the lies of (PA Chairman Mahmoud) Abbas and led by Fatah activists only raises the surprise over those who even today refuse to see the bloody writing on the burned walls which says that Abbas never was, is or will be a partner, and yet they still call and are ready to meet and speak with him." According to the 1994 Oslo Accords, Joseph's Tomb was supposed to remain under full Israeli control. But in 2000 amid the Second Intifada terror war, hoards of Arab rioters invaded the tomb - which housed a synagogue and a yeshiva - ransacked it and burned it to the ground, while parading Jewish holy books and desecrating them. Local Muslims later declared the site as a mosque, as the IDF reduced the Jewish presence to a once-monthly visit. Under previous agreements with Israel, the Palestinian Authority (PA) is required to protect Jewish holy sites under its control, and to allow secure access for Jewish worshipers. However, in 2011 Yosef Livnat was murdered at Joseph's Tomb by none other than PA policemen as he visited the holy site with fellow yeshiva students. Livnat was the nephew of former Minister Limor Livnat (Likud). The site has often been the target of firebombs and massive riots. The most recent attempt to burn it down took place in late July. Source Arutz Sheva.
==================
Pídeles a los ministros de la Corte que archiven el caso. [ IN QUESTI MIEI 7 ANNI DI YOUTUBE NON SONO MAI STATO CONTRARIO AI DIRITTI CIVILI DEI GAY! ED IO HO SCRITTO MIGLIAIA DI ARTICOLI IN LORO FAVORE! MA, LORO NON VOGLIONO RINUNCIARE ALLA LORO IDEOLOGIA SODOMA IMPERIALISMO A TUTTI, DARWIN TRUFFA CRIMINE IDEOLOGICO DEL GENDER! QUINDI OGGI PER LA PRIMA VOLTA, NELLA MIA VITA CONTRO I MIEI SENTIMENTI E CONVINZIONI, IO PROPRIO DA LORO IO SONO COSTRETTO A NEGARE AI GAY TUTTI I DIRITTI CIVILI CHE IO HO SEMPRE LORO RICONOSCIUTO! La Corte Interamericana pretende redefinir el matrimonio [ Practican 'activismo judicial' desprestigiando la institución. #NoHayCasoDuque Firma esta petición haciendo clic aquí. Hola lorenzo:
La Corte Interamericana pretende redefinir el matrimonio. Escribe a los magistrados y pídeles respeto por el matrimonio, la familia y la misma Convención Americana de Derechos Humanos:
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
En realidad, NO HAY CASO. Pero al 'activismo judicial' parece importarle poco. Te cuento. Se trata del caso de Alberto Duque, un homosexual colombiano. Al morir la pareja con la que había convivido 10 años reclama derecho de pensión.
El gobierno colombiano le responde que no tiene derecho a pensión porque nunca estuvo casado. Otorgarle pensión sería prevaricar.
El lobby gay arma el lío y el gobierno colombiano decide finalmente reconocer el 'homomonio' con efectos retroactivos. Es decir, le otorgan derecho de pensión.
¿Ya deberíamos haber acabado, no? Pues no. El Sr. Duque continúa su apelación a la Corte Interamericana, movido sin duda por el lobby gay no por interés propio. Y lo peor es que la Corte decide asumir el caso a pesar de que NO HAY CASO.
¿Por qué? "Puede generar precedentes”, argumentan. O sea, reconocen abiertamente que aspiran a legislar, no a resolver problemas concretos de derechos humanos. Indignante
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
Los magistrados deberían de saber que pretender legislar excede abiertamente sus competencias. Los Estados miembro no formaron san José para que los jueces practiquen injerencia en sus países.
Y mucho menos ideológica. Porque la Convención Americana de Derechos Humanos es clara en la protección del matrimonio formado por la unión de hombre y mujer. ¿Por qué no se limitan a aplicar la convención aprobada por los Estados miembro?
El 'activismo judicial' en el que se encuentra inmerso la Corte supone un claro desprestigio para la institución, además de una violación flagrante de sus competencias. Házselo saber a los jueces:
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
Por si fuera poco, no disimulan. En resolución del pasado 31 de julio, el presidente de la Corte pide que testifique como perito Macarena Saenz, de la American University, 'casualmente' el mismo centro docente donde trabaja Mónica Roa, conocida activista LGTB.
Es decir, pretenden aprovechar el caso Duque para REDEFINIR EL MATRIMONIO.
Escribe a los jueces y pídeles que archiven el caso:
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
Gracias, lorenzo, por defender el matrimonio, la familia, el Pacto de San José y el Estado de Derecho. Un fuerte abrazo, Corte interamericana sta per risolvere il caso di Alberto Duque vs Colombia. Si tratta di un omosessuale che dopo 10 anni di vita con il vostro partner non è riconosciuto diritto alla pensione di reversibilità. Sebbene Colombia legiferato sulle coppie di fatto e ha dato Duke sua destra, il suo gay-hall-da avvocati mantenuto il ricorso dinanzi alla Corte. E che, nonostante il fatto che il governo colombiano ha sempre sostenuto che non era possibile concedere diritti a pensione perché la legge non lo permetteva e non poteva prevaricare. I giudici della Corte si sono tuttavia riconosciuto che è andato avanti con il processo ", perché è stato un precedente". Nella risoluzione dello scorso 31 luglio, il Presidente della Corte Suprema ha chiesto di testimoniare come testimone esperto Macarena Saenz, American University, 'coincidenza' lo stesso centro di lavoro docunte dove Monica Roa, noto attivista LGBT.
Vale a dire che cercano di sfruttare il caso Duca di ridefinire il matrimonio. Scrivi giudici e chiedere loro di archiviare il caso. Per maggiori informazioni:
ANALISI. Americani peccati Corte di attivismo giudiziario
ANALISI Venezuela denuncia la Convenzione sui diritti dell'uomo
Leggi la risoluzione del presidente della Corte del caso Duca. Leggi la breve amicus curiae presentato dalla Fondazione Americana per la Cultura. Duke caso archiviato. Molto mia Srs . Sergio sa se Duke vs Colombia è nella sua fase finale. Come gli esperti hanno chiamato, spero anche di sentire la mia opinione nessun caso Duque.
Il governo colombiano ha affermato che non vi era alcun intento discriminatorio, ma semplicemente collegato alla normativa vigente. Una volta che la legge è stata approvata coppie di fatto il diritto di ricotto retroattivamente al Duke avere una pensione di vedova. Continua il processo per essere un "precedente" sembra fingere il contrario non risolve il possibile ingiustizia prodotta su Mr. Duke, ma per ridefinire il concetto di famiglia. Devo dire che questa ridefinizione non è competente. Si è già definito nella Convenzione Americana sui Diritti Umani. Né è responsabile cercano di influenzare la legislazione nazionale attraverso le loro sentenze. Si. Dovrebbe essere bendati e risolvere secondo la legge. Purtroppo dà l'impressione che la benda è il basso e che l'ideologia è imposto sulla destra. Gli chiedo di recuperare la sua responsabilità istituzionale e di agire secondo la legge. E secondo la legge, nessun caso di discriminazione. Gli altri sono proiezioni ideologiche che minano la credibilità e il prestigio per l'istituzione che rappresenta. Cordiali saluti, [Il tuo nome]
========================
RINGRAZIO ISRAELE PER AVERE SALVATO LA VITA DI QUESTO TERRORISTA ASSASSINO ADOLESCENTE, MA, FORSE AVENDONE NUOVAMENTE LA OCCASIONE, LUI NON TORNERà AD UCCIDERE DI NUOVO? QUINDI LA QUESTIONE PALESTINESE DEVE TROVARE UNA SUA SOLUZIONE COLLOCAZIONE STABILE E DEFINITIVA IO NON LASCIO MAI IL MIO LAVORO A METà! ] [ Terrorist Abbas Said IDF ‘Executed’ Shown Alive and Recovering in Israeli Hospital. Deputy Director of Hadassah Medical Center, Dr. Asher Salmon, reported Thursday on the medical condition of the 13-year-old Arab who critically injured two Israelis in the Pisgat Ze'ev stabbing attack on Monday. "He is hospitalized in moderate to light condition in one of our departments and is being well cared for medically. I believe we will be able to release him in the coming days," Dr. Salmon said. The update on the young terrorist's condition comes after Palestinian Authority leader Mahmoud Abbas claimed on Wednesday night that Israel had "executed" him. Israel "executed the child Ahmed Mansara in cold blood, just like they do to other children in Jerusalem and other Palestinian territories," Abbas said in a speech broadcast on PA television.
In fact, the young terrorist was hit by a car as he ran through the streets of Pisgat Ze'ev armed with a massive knife, leaving him injured but alive. Ironically, he is now receiving high-level medical care in an Israeli hospital. Mansara's accomplice, his 15-year-old cousin Mahmoud Mansara, was, however, shot dead - after charging at police with a knife. Despite Palestinian claims of innocence, the cousins' religiously-fueled rampage through the streets of Jerusalem was recorded almost in its entirety by CCTV cameras, in harrowing footage released Wednesday by police. In Jerusalem, the Prime Minister's Office reacted angrily to Abbas' speech, accusing the PA chairman of continuing his campaign of "incitement and lies." Regarding the accusations concerning Ahmed Mansara's "execution," Netanyahu's office noted that "the youth he was talking about is alive and being treated at (Israel's) Hadassah (hospital), after he stabbed an Israeli child who was riding on a bicycle." Source Arutz ShevA
*** Terror Attacks at Damascus Gate, Jerusalem Central Bus Station (Graphic) terror-attacks-jersualem
Click here to watch Footage from Wednesday Terror Attacks.
A 70-year-old Jewish woman was moderately-to-seriously wounded in the initial attack outside the Central Bus Station.
====================
TO Segretario di Stato John Kerry ] QUESTA è LA REALE QUESTIONE POLITICA 1. FORSE CHE I CONFINI DEL 68 HANNO FERMATO LA VIOLENZA TERRORISTICA DEI PALESTINESI? 2. FORSE CHE IL SANGUE DEI CIVILI ISRAELIANI VERSATO PER TERRA è MERDA, CIOè è STATO VERSATO INUTILMENTE? 3. QUALE NAZIONE DELLA LEGA ARABA NON SORGE SU DI UN GENOCIDIO? 4. DOVE I MUSULMANI IN TUTTO IL MONDO VIVONO IN PACE E FRATELLANZA CON I LORO VICINI? 5. COME ONU SHARIA PUò ESSERE IL NAZISMO? 6. COME LA LEGA ARABA, DI RAZZISTI, ASSASSINI SERIALI E MANIACI RELIGIOSI, PUò RIMANERE SENZA PUNIZIONE, CHE, TU HAI RIEMPITO TUTTI LORO DI ARMI ATOMICHE, ECC. 7. è CHIARO TU STAI CERCANDO SOLTANTO DI OTTENERE UNA ENORME ROVINA A LIVELLO MONDIALE PERCHé IL FMI DEVE CADERE E FALLIRE ED HA BISOGNO DI UN NUMERO ENORME DI MORTI CHE TU HAI RESO INEVITABILE! ] John Kirby, Israel Slams US State Dept for ‘Traditional’ Anti-Israel Hostility . Israel’s leaders are enraged by comments coming out of the US State Department blaming Israel for the Palestinian violence, and for alleging Israel uses excessive force to stop terrorism. Israeli minsters responded with rage on Wednesday to remarks by the US State Department that Israel may be using “excessive force” against Palestinian terrorists.
Speaking to IDF Radio Thursday morning, Minister of Public Security Gilad Erdan said he was not surprised by the remarks, as the State Department has traditionally been hostile to Israel.
“I don’t expect anything from the spokespeople at the State Department,” Erdan said. “The State Department has traditionally been hostile to the State of Israel.” However, “to be misled by lies which are presented to the State Department is very strange, amateurish, and even less than that,” he charged.
The usually composed and soft-spoken Minister of Defense Moshe Ya’alon went on a tirade when he responded to the allegations. “We’re using excessive force?!” he asked rhetorically while speaking to IDF Radio, “If someone raises a knife and he is killed, that consists of excessive force? What are we talking about here?” “I meet with military generals from the US and around the world who talk about our high standards. Missions came here [Israel] to learn how we operated during Operation Protective Edge. So they [the US] are talking here about excessive force?” he blasted.
On Wednesday, Justice Minister Ayelet Shaked told Israel Radio that Washington “either has a complete misunderstanding of the situation or is being hypocritical.” The Israeli ministers were responding to remarks made by State Department spokesman John Kirby that “we’ve certainly seen some reports of what many would consider excessive use of force [by Israel]” against the seemingly endless string of Palestinian terror attacks.
“Obviously we don’t like to see that,” he added.
It’s Not About Affixing Blame? A day earlier, Kerry said that Israel’s construction in Jerusalem and Judea and Samaria is the cause of the latest wave of Palestinian terror attacks. Secretary of State John Kerry. “What’s happening is that, unless we get going, a two-state solution could conceivably be stolen from everybody,” Kerry said. “And there’s been a massive increase in settlements over the course of the last years, and now you have this violence because there’s a frustration that is growing.” Kirby made a failed attempt to clarify Kerry’s disturbing remarks. “The secretary wasn’t saying, well now you have the settlement activity as the cause for the effect we’re seeing,” Kirby is quoted by The Jerusalem Post as saying. “Is it a source of frustration for Palestinians? You bet it is, and the secretary observed that. But this isn’t about affixing blame on either side here for the violence. What we want to see is the violence cease.” He said that the US position against Israel’s construction in Judea and Samaria is “crystal clear” and remains unchanged.
Prime Minister Benjamin Netanyahu subsequently ordered his ministers not to respond publicly to the remarks in an attempt to de-escalate the situation vis-à-vis the Obama administration.
By Max Gelber, United with Israel, I leader israeliani sono infuriati dai commenti provenienti dal Dipartimento di Stato USA incolpare Israele per la violenza palestinese, e per attinente Israele usa una forza eccessiva per fermare il terrorismo.
Cattedrali israeliani hanno risposto con rabbia il Mercoledì alle osservazioni da parte del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti che Israele potrebbe essere l'utilizzo di "eccessivo della forza" contro i terroristi palestinesi.
Parlando a IDF Radio Giovedi mattina, il ministro della Pubblica Sicurezza Gilad Erdan ha detto che non è stato sorpreso dalle osservazioni, come il Dipartimento di Stato è stato tradizionalmente ostile a Israele.
"Non mi aspetto nulla dal portavoce del Dipartimento di Stato,", ha detto Erdan. "Il Dipartimento di Stato è stato tradizionalmente ostili allo Stato di Israele". Tuttavia, "per essere ingannati dalle bugie che vengono presentate al Dipartimento di Stato è molto strano, amatoriale, e anche meno", ha accusato.
Il solito composto e il ministro pacato della Difesa Moshe Ya'alon ha continuato una filippica quando ha risposto alle accuse. "Stiamo usando una forza eccessiva ?!", ha chiesto retoricamente parlando a IDF Radio "Se qualcuno solleva un coltello e viene ucciso, che consiste di una forza eccessiva? Che cosa stiamo parlando qui? "
"Incontro con militari generali degli Stati Uniti e di tutto il mondo che parlano i nostri standard elevati. Missioni venuti qui [Israele] per imparare abbiamo operato durante l'operazione di protezione del bordo. Così [gli Stati Uniti] stiamo parlando di una forza eccessiva? »Ha fatto saltare.
Mercoledì scorso, il ministro della Giustizia Ayelet Shaked ha detto a Radio Israele che Washington "o ha una totale incomprensione della situazione o è essere ipocriti".
I ministri israeliani stavano rispondendo alle osservazioni fatte dal portavoce del Dipartimento di Stato John Kirby che "abbiamo sicuramente visto alcune segnalazioni di quello che molti considererebbero uso eccessivo della forza [da parte di Israele]" contro la stringa apparentemente infinita di attacchi terroristici palestinesi. "Ovviamente non ci piace vedere che," ha aggiunto. Non si tratta di Apposizione colpa? Un giorno prima, Kerry ha detto che la costruzione di Israele a Gerusalemme, Giudea e Samaria è la causa della più recente ondata di attacchi terroristici palestinesi.
John Kerry "Quello che sta succedendo è che, a meno di non andare avanti, una soluzione a due stati, concettualmente, potrebbe essere rubato da tutti", ha detto Kerry. "E c'è stato un massiccio aumento degli insediamenti nel corso degli ultimi anni, e ora avete questa violenza perché c'è una frustrazione che sta crescendo." Kirby ha fatto un tentativo fallito di chiarire osservazioni inquietanti di Kerry. "Il segretario non stava dicendo, beh ora avete l'attività di insediamento come la causa per l'effetto che stiamo vedendo", Kirby è citato da The Jerusalem Post come dicendo. "E 'una fonte di frustrazione per i palestinesi? Certo che lo è, e il segretario osservato che. Ma non si tratta di apposizione colpa su entrambi i lati qui per la violenza. Quello che vogliamo vedere è il cessate la violenza. "
Ha detto che la posizione degli Stati Uniti contro la costruzione di Israele in Giudea e Samaria è "cristallino" e rimane invariato. Primo ministro Benjamin Netanyahu ha ordinato successivamente i suoi ministri di non rispondere pubblicamente alle osservazioni nel tentativo di disinnescare la situazione nei confronti dell'amministrazione Obama.
Da Max Gelber, Stati con Israele
============================
youtube ] ti ho sempre autorizzato a togliere e a mettere, nei miei canali, tutti i video che tu avresti voluto! MA TU MI HAI FATTO CHIUDERE IL 50% DEI MIEI CANALI, E NON HAI PENSATO, CHE I MARTIRI CRISTIANI AVREBBERO POTUTO AVERE BISOGNO DI TE! ma, sono loro che, hanno le chiavi di accesso al regno di Dio! SONO I MARTIRI CRISTIANI CHE DECIDONO CHI PUò, E CHI NON PUò ENTRARE NEL REGNO DI DIO!
TRANQUILLI! il sistema Bildenberg sharia deve cadere! ] lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood [ 322 Bush NWO ] TRANQUILLI! [ IL SISTEMA DEVE CADERE, PERCHé IO HO DECISO COSì! ] infatti, io sono il nuovo ordine mondiale! MERKEL ha fatto un pogrom in Odessa, perché, UE NATO hanno fatto un GOLPE in Ucraina, mentre, la CIA ha abbattuto un jumbo jet sul Donbass!
my JHWH ] UN GIORNO tu mi darai ragione! SONO DEI DISGRAZIATI CRIMINALI USURAI LADRI ASSASSINI SERIALI, CHE NON ARRIVERANNO MOLTO LONTANO!
SHARIA è UNA BAMBINA DI NOVE ANNI, EPPURE, anche se sembra così piccola, è sempre UNA TROIA ISLAMICA ASSASSINA il suo nome è Allah ed a lei piace tutto sommato il cazzo di Maometto!
my JHWH ] youtube è sempre stato un lurido porco di satanista GENDER, ma, da quando sono venuto io? Rothschild gli ha anche tagliato la lingua!
GAY omosessuale LGBT gender darwin scimmia ] tranne qualche rara eccezione? sei quasi sempre un aquila caduta nella merda!
fariseo SPA FMI massone ] quindi, tu hai giurato per Ja Bull ON! [ poi, tu hai sputato sulla Costituzione!
my JHWH ] questa sarà la mia strage! Hamas è ONU.
Erdogan ci prova tutte le volte con la "passera" di Mogherini, ma, noi non vogliamo perché lui ha la sifilide!


ASSASSINI SATANISTI MASSONI USURAI TRADITORI MERKEL ROTHSCHILD I CANNIBALI DELLA CIA L'ANTICRISTO HITLER LA USUROCRAZIA PARASSITI TRADITORI! quando la Catherine Margaret Ashton UE minacciò il Governo legittimo Viktor Janukovyč di non usare la violenza loro usavano le catapulte per lanciare le bottiglie Molotov e misero a ferro e fuoco la CAPITALE Kiev... POI QUANDO LORO HANNO FATTO IL GOLPE DELLA CIA CON I CECCHINI ASSASSINI I CUI NOMI NON SI CONOSCONO ANCORA E QUANDO HANNO TIRATO GIù L'AEREO DELLA MALESIA LE CUI PERIZIE NON SI CONOSCERANNO MAI.. POI HANNO DETTO ADESSO NOI MERKEL MOGHERINI NOI FACCIAMO I NAZISTI SATANA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER ROTHSCHILD FMI SPA PER REALIZZARE IL GENOCIDIO DEL DONBASS! Cari membri del gruppo chi non e' indifferente di quella poca liberta di parola che c'e' rimasta a noi mandate per favore mail di protesta contro l'arresto di Giulietto Chiesa all'ambasciata Estone a Roma. Grazie. Viale Liegi 28 int. 5
00198 Roma Italia Tel. + 39 06 844 075 10 Fax. + 39 06 844 075 19 e-mail Embassy.Rome@mfa.ee Pandora TV ARRESTATO GIULIETTO CHIESA IN ESTONIA
GIULIETTO CHIESA è stato arrestato pochi minuti fa a Tallin (Estonia) dove nel pomeriggio avrebbe dovuto tenere una conferenza sulla crisi ucraina.
La polizia si è presentata nella sua stanza d'albergo dove è stato prelevato. Al momento Giulietto Chiesa è a bordo della macchina della polizia per essere condotto in destinazione sconosciuta. A breve ulteriori aggiornamenti.
====================
ROMA 15 DIC - Il segretario generale della Farnesina Michele Valensise ha convocato stasera l'ambasciatore di Estonia Celia Kuningas per chiedere urgenti chiarimenti sul fermo del giornalista ed ex parlamentare europeo Giulietto Chiesa avvenuto oggi pomeriggio a Tallin. Lo ha reso noto la Farnesina.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/15/farnesina-convoca-ambasciatore-estonia_34530b7e-0627-4ad6-8f3b-3b04cad24586.html
=================
Più di 4.500 persone sono state uccise nel Donbass secondo i dati ONU
Come informa «RT» nel rapporto dell'Ufficio delle Nazioni Unite per il coordinamento degli affari umanitari vengono forniti dati aggiornati sulle vittime ed i feriti del conflitto nel Donbas. Il rapporto cita l'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani e l'Organizzazione Mondiale della Sanità secondo cui il numero di morti in Ucraina si attesta a 4.634 persone (compresi le 298 vittime fra equipaggio e passeggeri del volo MH17 Amsterdam - Kuala Lumpur) cita la TASS.
I feriti secondo l'agenzia sono 10.243. Secondo stime recenti circa 5 milioni 200mila persone vivono nelle zone del conflitto. Il numero di sfollati interni è 542.080 mentre 567.956 persone si sono rifugiate in altri paesi.
http://novorossia.today/?p=7838 Ultima modifica il Lunedì 15 Dicembre 2014
SIcome no! IN TURCHIA tutte le volte QUANDO UCCIDONO UN CRISTIANO tra quei pochi che sono sopravvissuti? L'ASSASSINO TUTTE LE VOLTE è UNO SQUILIBRATO COME ERDOGAN LA BESTIA DI SATANA Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah INFATTI TUTTI GLI ISLAMICI ONU SHARIAH BILDENBERG ROTHSCHILD FARISEI TALMUD CORANO? SONO TUTTI SQUILIBRATI! TRADITORI ASSASSINI SATANISTI MASSONI USURAI TRADITORI MERKEL ROTHSCHILD I CANNIBALI DELLA CIA L'ANTICRISTO HITLER LA USUROCRAZIA PARASSITI TRADITORI! quando la Catherine Margaret Ashton UE LEGA ARABA HAMAS TRADITORI! ] Abbott sequestratore era squilibrato
Premier australiano parla dopo conclusione sanguinosa del blitz
CANBERRA. 15 dicembre 2014 CANBERRA L'autore del sequestro di ostaggi a Sydney conclusosi con la morte di tre persone incluso lo stesso aggressore e il ferimento di altre quattro soffriva di problemi di "instabilità mentale". Lo ha affermato oggi il premier australiano Tony Abbott in un incontro con la stampa convocato dopo la fine del blitz che ha chiuso la vicenda.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/oceania/2014/12/15/abbott-sequestratore-era-squilibrato_cced4e03-6d80-4e5d-982d-1a3ad591a6ee.html
UNIUS REI chiede "ma cosa significa oggi per noi che il Cristiano ha la natura divina? cosa possiamo imparare dalla rivelazione di Giovanni 17?
fratello DICE Tutto incomincia con l'amarLo e amandoLo impariamo a servirlo. Noi Lo serviremo ognuno in modo diverso so degli altri perché nel ministero piccoli siamo unici //
UNIUS REI DICE "ma non esiste un insegnamento ufficiale sulla natura divina nel cristiano?
13 minuti fa
fratello DICE "Pregare caro che Lo spirito Santo ci ammaestri...
UNIUS REI DICE " my JHWH holy per il tuo immenso amore grazie! ma
questa storia sulla natura divina del cristiano più che essere una dottrina sembra una rivelazione personale!
suor Ilumina dice "É cosí fratello.
================================
UNIUS REI asks "but what does it mean for us today that Christian has the divine nature? What can we learn from gospel Giovanni17?
brother SAYS it all begins with love and loving it we learn to serve him. We serve each differently I know of others because in the Ministry small we only//
REI UNIUS SAYS "but there is no official teaching on the Godhead in Christian?
brother SAYS "Pray dear Holy Spirit ammaestri to...
REI UNIUS SAYS "my holy JHWH for your immense love thanks! but
This story about the divine nature of the Christian rather than being a doctrine it looks like a personal revelation!
sister Ilumina says "is this brother.
===========================
UNIUS REI pide "pero ¿qué significa para nosotros hoy en día que el cristiano tiene la naturaleza divina? ¿Qué podemos aprender del Evangelio Giovanni17?
hermano dice todo comienza con el amor y amarlo que aprendamos a servirle. Servimos cada uno diferente sé de otros porque en el Ministerio pequeño sólo / /
¿Rei UNIUS dice "pero no hay ninguna enseñanza oficial de la divinidad en cristiano?
hace 13 minutos
hermano dice "orar querido Espíritu Santo ammaestri a...
REI UNIUS dice "mi santo JHWH por tu inmenso amor gracias! Pero
Esta historia sobre la naturaleza divina de los cristianos en lugar de ser una doctrina parece una revelación personal.
hermana Ilumina dice "es su hermano.
========================
UNIUS REI demande "mais ce que cela signifie pour nous aujourd'hui que le chrétien a la nature divine? Que pouvons-nous apprendre de l'Évangile Giovanni17?
frère SAYS tout commence par l'amour et l'aimer nous apprenons de lui servir. Nous servons chacun différemment je connais des autres parce que dans le ministère petit nous avons seulement / /
REI UNIUS SAYS "mais il n'y a pas d'enseignement officiel sur la divinité dans chrétien?
Il y a 13 minutes
frère dit "priez chers Saint-Esprit ammaestri à...
REI UNIUS SAYS "mon Saint JHWH pour ton amour immense Merci! mais
Cette histoire sur la nature divine de la Christian plutôt que d'être une doctrine il ressemble à une révélation personnelle!
sœur Ilumina dit "est ce frère.
voi state condannndo morte i vostri figli! ] [ Ok parlamento Lisbona a Stato Palestina. Il Portogallo si unisce così a Francia Gb Spagna e Irlanda.. ma in questo modo voi legittimate la shariah della LEGA ARABA che è la stessa shariah di ISIS e condannate a morte tutti i cristiani nel mondo! ] voi siete per il califfato mondiale MAI L'OCCIDENTE HA DOVUTO COMBATTERE CONTRO IL SATANISMO NAZI ISLAMICO ONU CON TANTI TRADITORI DI COMUNISTI BILDENBERG GENDER FRISEI SISTEMA MASSONICO USUROCRAZIA ROTHSCHILD DAL SUO INTERNO! VOI LEGITTIMATE LA DISTRUZIONE DI ISRAELE DELLA DEMOCRAZIA VOI LEGITTIMATE LA GUERRA MONDIALE! [ Il parlamento portoghese ha votato in favore del riconoscimento da parte del governo della Palestina come "stato indipendente e sovrano". La mozione era stata presentata dalla maggioranza di centrodestra insieme con il Partito socialista principale schieramento d'opposizione. Il Portogallo si unisce così ai parlamenti di Francia Gran Bretagna Spagna e Irlanda che hanno tutti riconosciuto lo stato palestinese. Caso a parte la Svezia dove è stato il governo stesso a riconoscere la Palestina
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/12/ok-parlamento-lisbona-a-stato-palestina_5992096f-a9a6-41ae-9997-baed29535afa.html
MA SE ISRAELE E PALESTINA LORO VOGLIONO RISOLVERE I LORO PROBLEMI IN 24 ORE DEVONO SCOLLEGARSI DAI LORO IMPERIALISMI DI RIFERIMENTO PERCHé IO SONO LA MONARCHIA!
Lorenzo Canigiani https://www.facebook.com/lorenzo.canigianidecerchi io sono il progetto politico del Re di Israele
Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 io sono il progetto politico del Mahdì palestinese!
===========================
IL CAIRO 25 SETtembre. I laici terroristi di Fatah e gli islamici terroristi di Hamas sponsorizzati dai satanisti massoni USA 322 UE NATO hanno raggiunto un accordo nel corso dei colloqui al Cairo shariah i nazisti del califfato mondiale per noi la guerra mondiale nucleare è una ghiotta opportunità! per la ricostituzione di un governo di nazisti shariah allah akbar genocidio a tutti i dhimmi schiavi Onu Baal la usurocrazia Rothschild sempre un governo di terroristi di unità nazionale SHARIAH che hanno giuRato di fare il genocidio degli israeliani E NON SOLO DI LORO BOKO HARAM CAZZ0 e non si vergognano neanche di nasconderlo IL LORO PROGETTO DI GENOCIDIO CON MAOMETTO ALLA MECCA il governo del terrorismo MONDIALE GALASSIA JIHAD; anche nella Striscia di Gaza come in tutta la LEGA ARABA per una sola shariah CALIFFATO mondiale "inclusivo di tutte le fazioni palestinesi". Lo riferiscono fonti palestinesi evocando una ricucitura dopo che nelle ultime settimane si era registrata un'impennata delle tensioni fra i due gruppi palestinesi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/09/25/mo-accordo-fatah-hamas-su-governo-gaza_70404595-5636-4071-b5bf-1bb66c319880.html
========== AMEN!
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/10/19/8b12b71b86faa7b3dfa5966d41399b07.jpg Il burqa o burka (urdu بُرقع burqaʿ) e LA BAMBINA CON IL CAPPUCCIO IN TESTA? ma tra voi palestinesi Hamas ed i talebani quale è la differenza? c'è soltanto una ipocrisia menzogne ed omicidi seriali di nazisti shariah che giorno per giorno per tutta la LEGA ARABA uccidono un cristiano martire innocente ogni 8 minuti come Asia BIBI tutti i nuovi diritti nazisti islamici shariah Onu satana è Dio al 322 Bush Baal è Dio il gufo al Bohemian Grove Talmud 666 Rothschild i goym israeliani senza genealogia paterna devono tutti morire attraverso la sinagoga dei giudei massoni usurai Bildenberg!!
GAZA 14 DIC - Hamas ha condannato domenica l'esplosione che nella notte fra venerdì e sabato ha provocato danni ai muri esterni del Centro culturale francese a Gaza senza causare vittime. ''Episodi del genere nuocciono alla causa palestinese tanto più che la Francia ha mostrato generosità verso i palestinesi'' ha detto Ahmed Yussef un dirigente di Hamas. Si tratta del secondo attacco del genere allo stesso istituto in due mesi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/14/hamas-contro-attacco-centro-francia-gaza_0d7071ad-2d4f-4f78-b5bf-4e1dfbef73bd.html
ISRAELE E PALESTINA IO SONO IL METAFISICO NON C'è QUALCOSA FUORI DI ME CHE MI PUò CONDIZIONARE DEL TIPO MAGGIORANZA MINORANZA... POICHé ALLORA LA MAGGIORANZA POTREBBE SOPPRIMERE LA MINORANZA! no! io sono autoreferenziale con la mia coscienza! La metafisica non è qualcosa di biologico che potrebbe essere fermata con la uccisione del mio corpo! come Unius REI io non dipendo da ideologia religione sistema culturale comunità di appartenenza riti usanze convenzioni legami io ho una sorgente dentro di me che è inesauribile io basto a me stesso!

MA SE ISRAELE E PALESTINA LORO VOGLIONO RISOLVERE I LORO PROBLEMI IN 24 ORE DEVONO SCOLLEGARSI DAI LORO IMPERIALISMI DI RIFERIMENTO PERCHé IO SONO LA MONARCHIA metafisica!
Lorenzo Canigiani https://www.facebook.com/lorenzo.canigianidecerchi io sono il progetto politico del Re di Israele
Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 io sono il progetto politico del Mahdì palestinese!
l'Islam non è nato dall'amore come ebraismo e cristianesimo l'Islam è una struttura demonica di assassini autorizzati ipocriti bugiardi autorizzati e luridi maniaci sessuali autorizzati sempre dal loro Dio! tutta la LEGA ARABA shariah sorge sul genocidio ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocene nel mondo! non sterminarli significa ricevere il loro steminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCOSO [ poiché non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro "buona ricerca" non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane non hanno un insegnamento chiaro circa la natura divina del cristiano.. ed io stesso io non sono un "piccolo chimico" che ha inventato qualcosa ma io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è in cosa consiste quali sono le prerogative le potenze i privilegi la posizione della natura divina del cristiano oggi sulla terra di conseguenza quali sono gli strumenti divini e soprannaturali del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte link utili allo studio nella posta interna di /lorenzo. e certo tra un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni ma non posso rivelare la vostra identità senza il vostro consenso!
MY jhwh... io ho sempre pensato che la soluzione Israele Palestina potesse essere risolta partendo dall'alto abolendo la shariah in tutta la LEGA ARABA ECC.. ecc.. ma i satanisti massoni ottomani salafiti farisei loro hanno detto "noi vogliamo ammazzare tutti in una guerra mondiale al più presto!"
così io ho incominciato a concepire una soluzione che potesse partire dal basso cioè dai popoli che sono le vittime di qualcosa di assurdo da 66 anni! in realtà il vero nemico di israeliani e palestinesi è fuori della Palestina o è fuori di Israele!
ECCO PERCHé UNA SOLUZIONE NON è MAI STATA POSSIBILE DA REALIZZARE!
==================
CADENA DE ORACION 24 HORAS
¿Estas tisteangustiadodeprimidoenfermo? ¿Sientes vacios en tu almalloras a diario? ¿Te mantienes con mal genioya no te soportas? ¿Has perdido un ser querido has pensado en el suicidio? ¿Te mantienes solo vives preocupado? ¿Sientes que has perdido el sentimiento de amor en tu corazon se te ha bajado el autoestima?...¡¡NO SUFRAS EN SILENCIO DIOS TIENE LA SOLUCION!!
UNETE A CADENA DE ORACION Y SENTIRAS PAZ EN TU ALMA.
¡¡COMUNICATE EN ESTE HERMOSO MOMENTO...CONSEJEROS FAMILIARES ESPERAN PARA ATENDER TU LLAMADA!!...(Atencion Las 24Horas).
¡¡Bienvenidos a visitar el canal TV CADENA DE ORACIÓN 24 HORAS!!..programación católica musical y documental Dale Click a este enlace http://tvcadenadeoracion24horas.blogspot.com
CELULAR (57)3005274498 Skype (Cadenadeoracion24). (COLOMBIA-SURAMERICA)
=======================
open letter Israele Palestina ] ESPERIMENTO POLITICO DEL REGNO DI PALESTINA [ Israeliani voiDOVETE rimuoveRe l'abominio della stella Rothschild esoterismo sulla bandiera di Israele e mettete la Menorah! voi sapete come JHWH è un ragazzo molto sensibile a queste cose la 666 stella indica che il bene è uguale al male sono due triangoli che indicano due monarchie teocratiche il triangolo verso il basso è guidato da satana il triangolo verso l'alto è guidato da JHWH ] non metterò piede in Palestina se tutte le 666 stelle Rothschild non verranno distrutte! [ i PALESTINESI NON DEVONO PIù INGINOCCHIARSI VERSO LA MECCA MA si devono inginocchiare VERSO LA Cupola della Roccia (in in arabo قبة الصخرة Qubbat al-Ṣakhra in ebraico כיפu הסìע Kippat ha-Sel'a) non potete dimostrare fedeltà ad un altro re Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah per fare i miei traditori di me lorenzoAllah!
NON DARò ALTRE INDICAZIONI SE IO NON VEDRò CHE VOI UBBIDITE A QUESTE!
========================
questa dei musulmani shariah? è un nazismo Onu intollerante ED INTOLLERABILE! NON HANNO PER NIENTE LA COSCIENZA DI RISPETTARE GLI ALTRI O DI COMPRENDERE CHE TUTTI HANNO DIRITTO AD UNA RELIGIONE! ECCO PERCHé è INEVITABILE CHE LA LEGA ARABA DEBBA ESSERE DISINTEGRATA STERMINATA CON VOTO DI STERMINIO DEVONO ESSERE ABBATTUTE TUTTE LE MOSCHEE! NON UCCIDERE SUBITO TUTTI I MUSULMANI? EQUIVALE A CONDANNARSI AL GENOCIDIO! ] [ Dalla scorsa settimana la periferia orientale della capitale è in ebollizione a causa delle tensioni tra hindu e mussulmani che hanno provocato decine di feriti tra cui molti agenti di polizia e almeno 70 arrestati. negli ultimi due giorni è stato imposto il coprifuoco ed è tornata la calma. I disordini sono scoppiati giovedì sera durante la festa di Diwali quando un gruppo di hindu ha organizzato una cerimonia religiosa davanti ad una moschea facendo infuriare i musulmani della zona.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/28/spogliarello-degli-eunuchi-blocca-scontri-religiosi-in-india_3dd8cf28-f6fd-4745-b66c-900a2bac6d06.html
Lorenzo Teologico dell'Italia Meridionale
If your Prophet Muhammad he is a righteous man honest and peaceful for you? then for me also he'll be a good Prophet!
but if you have the shariah to do harm to dhimmi Christians? then I'll kill you like you can kill a Viper! se il tuo profeta Maometto lui è un uomo giusto sincero e pacifico per te? poi anche per me lui sarà un buon profeta!
ma se tu hai la shariah per fare del male ai cristiani dhimmi? poi io ti ucciderò come si può uccide una vipera! ¿If su Profeta Muhammad es un hombre justo honesto y tranquilo para ti? Entonces para mí además será un buen Profeta!
¿Pero si tienes la ley cherámica para hacer daño a dhimmi cristianos? Entonces te voy a matar como puedes matar una víbora! إذا، الخاص بك النبي محمد، ورجل مستقيم، صادقين، وسلمي لك؟ ثم، بالنسبة لي، أيضا، أنه سوف يكون نبياً جيدة!
ولكن، إذا كان لديك في الشريعة الإسلامية لإلحاق الضرر ب الذمية المسيحيين؟ ثم، سوف تقتل لك، مثل أنت يمكن أن
Ama eğer sen-si olmak ׳eriat zarar vermek dhimmi Hıristiyanlar? o zaman sen gibi צldrecek kill you can't bir Viper! https://www.facebook.com/vedat.kaya.3133719/posts/1491171287828762?comment_id=1491173614495196&offset=0&total_comments=3&notif_t=mentions_comment
Lorenzo Teologico dell'Italia Meridionale
La Russia esorta l'Ucraina a indagare sui crimini umanitari. [[ Mogherini merkel le faccie di tonno in scatola non sanno di cosa si sta parlando! [ Mosca spera che le nuove autorità ucraine inizino ad opporsi realmente agli umori neonazisti ha dichiarato il commissario del Ministero degli Esteri per i Diritti Umani Konstantin Dolgov.
Il diplomatico spera che le nuove autorità ucraine si occupino delle indagini di tutti i crimini umanitari commessi in Ucraina a partire dal cosiddetto caso "dei cecchini" degli eventi a Odessa a Mariupol della tragedia del "Boeing".
Inoltre Dolgov ha riferito che la Russia ha intenzione di rilasciare la prossima edizione del "Libro Bianco" sulle violazioni dei diritti umani in Ucraina. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/La-Russia-esorta-lUcraina-a-indagare-sui-crimini-umanitari-9272/
La prima portaelicotteri di tipo "Mistral" puע recarsi in Russia dalla Francia dal 15 al 20 novembre ha riferito una fonte della delegazione francese presso il salone Euronaval 2014.
Lunedì il sindacato dei cantieri navali francesi ha informato che il trasferimento alla Russia della prima portaelicotteri di tipo "Mistral" è preventivamente previsto per il 14 novembre.
In precedenza le autorità francesi hanno dichiarato che la consegna alla parte russa della prima nave "Mistral" non è possibile a causa della situazione in Ucraina. Allo stesso tempo non è stata riferita una rottura del contratto.
La Russia dall'inizio di quest'anno ha venduto armi e attrezzature militari per un importo totale di 98 miliardi dollari informa il capo della delegazione russa all'Euronaval 2014 vice direttore del Servizio federale per la cooperazione tecnico-militare Anatoly Punchuk.
Gli aerei dell'Aeronautica militare degli Stati Uniti e dei loro alleati hanno sferrato una serie di attacchi aerei sulle posizioni dei militanti dello "Stato islamico" in Iraq e in Siria. Lo ha riferito il Comando Centrale delle forze aeree statunitensi.
Presso la città siriana di Kobane è stato distrutto un piccolo posto di blocco dell'ISIS e quattro postazioni di tiro. In Iraq sono stati eseguiti 9 attacchi aerei nella zona della diga vicino alla città di Mosul e nei pressi di Baghdad di Fallujah e Al-Hadith. Come risultato sono stati distrutti diversi posti di blocco postazioni di tiro e veicoli dei militanti.
Il ministro della Difesa polacco Tomasz Semoniak ha dichiarato che Associated Press ha distorto le sue parole. Nel titolo della notizia sul raggruppamento delle truppe nell'est del Paese l'agenzia ha usato cifre che non ha mai pronunciato.
Il materiale di Associated Press è stato pubblicato nelle notizie lunedì e si intitolava "La Polonia trasferirà a est migliaia di soldati".
Semoniak ha osservato che il titolo ha causato confusione perché i lettori potrebbero pensare che migliaia di militari vengono già trasferiti nell'est.
Il Ministero degli Esteri russo ha definito malfondate le dichiarazione di oppressioni dei dipendenti dell'ambasciata degli Stati Uniti a Mosca.
In questo modo il dicastero ha commentato la notizia del canale televisivo ABC News sulle presunte "pressioni psicologiche" esercitate sul personale dell'ambasciata degli Stati Uniti a Mosca e della loro sistematica "intimidazione".
Il dicastero russo della politica estera consiglia al Dipartimento di Stato USA a non intensificare l'atmosfera già cupa nei rapporti tra i due Paesi http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/Russia-le-dichiarazioni-sulle-oppressioni-dei-diplomatici-degli-USA-sono-malfondate-5155/

L'Ucraina vieta l'ingresso a 14 artisti russi.
Le autorità ucraine hanno inserito nella lista delle persone non gradite 14 artisti russi nel quadro delle sanzioni contro la Russia. Lo riferisce il Ministero della Cultura dell'Ucraina.
L'ente non ha intenzione di rivelare i nomi inclusi nell'elenco riferendosi alle norme internazionali.
In precedenza è stato reso noto che è stato vietato l'ingresso nel Paese all'attore russo Ivan Okhlobystin. Anche sotto il divieto possono trovarsi i cantanti russi Iosif Kobzon Oleg Gazmanov e Valeria a loro è stato già vietato l'ingresso in Lettonia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/L-Ucraina-vieta-lingresso-a-14-artisti-russi-7565/

my brother Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud King of Saudi Arabia Abdullah my brother KERRY 322 lAvEY if HE the PRIEST of SATAN he Lying TELLS ME "UNIUS REI I LOVE YOU!" and I know in my heart that he mind? This has no importance to me! Why I Love KERRY SO IN MODE VERY Honest However And I Will NOT DO INFLUENCE FROM HIS PAST AS A SATANIST Or CRIMES That He COMMITTED IN The PAST! why when Kerry 322 violate my law sure I'll put to death HIM! I do not understand the words he men in ORDER to UNDERSTAND the WORD of GOD to me the words of men have no meaning! IN FACT EVERY POLITICIAN MUST CONSIDARARE THE FACTS FROM POLITICALLY RELEVANT BEHAVIOUR OBJECTIVE STANDPOINT!
Lorenzo Teologico dell'Italia Meridionale
fratello mio Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah fratello mio SE KERRY 322 IL SACERDOTE DI SATANA LUI MeNTENDO MI DICE "UNIUS REI IO TI AMO!" ed io so in cuore mio che lui mi mente? questo non ha nessuna importanza per me! PERChé IO AMERע KERRY IN MODO SINCERO COMUNQUE E NON MI FARע CONDIZIONALRE DAL SUO PASSAT DI SATANISTA O DAI CRIMINI CHE LUI A COMMESSO IN PASSATO! perché quando Kerry 322 violerà la mia legge certo io lo farע mettere a morte! io non comprendo le parole egli uomini PER POTER COMPRENDERE LE PAROLA DI DIO per me le parole degli uomini non hanno nessun significato! INFATTI OGNI POLITICO DEVE CONSIDARARE I FATTI I COMPORTAMENTI POLITICAMENTE RILEVANTI SUL PIANO OGGETTIVO!
open letter to GIORDANIA.. come tu che si tu sei un nazista senza diritti umani come tu ti puoi rivolgere ad Onu per denunciare Israele? IPOCRITA LEVA PRIMA LA TRAVE DL TUO OCCHIO E POI TU POTRAI TOGLIERE LA PAGLIUZZA NELL'OCCHIO DEL FRATELLO! Tu non hai la libertà di religione quindi ONU DOVREBBE CACCIARE A CALCI IN CULO PRIMA SE STESSO E POI TE! INfATTI VOI SIETE ad Onu voi siete DUE NAZISTI DI CRIMINALI! infatti non esiste un musulmano in Giordania che lui sia libero di poter diventare un cristiano ecco perché la tua religione? è satanismo regime genocidio ideologico ipocrisia abominio e profanazione della santità del nome di Dio! ECCO PERChé IO STO VENENDO AD UCCIDERVI ED IL MIO SARà UN VOTO DI STERMINIO! UN AEREO MILITARE ISRAELIANO MI PUע RILEVARE IN DUE ORE FRA 4 ORE? VOI SIETE TUTTI MORTI!
fratello mio Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah fratello mio un politico non dovrebbe seguire le opinioni ma i fatti le azioni i comportamenti! Ora Assad era il migliore tra di voi infatti lui custodiva 2milioni di cristini COME CITTADINI MENTRE I TUOI CRISTIANI SONO I SERVI SCHIAVI SENZA DIRITTI E SENZA PASSAPORTO! ed è per questo che voi gli avete imposto la democrazia proprio per farlo morire! Perchט nessuna democrazia potrebbe sopravvviere alla shariah! ECCO PERChé IO VI DEVO UCCIDERE TUTTI UNO DI QUESTI GIORNI.. PERChé VOI STATE AGGREDENDO la Siria ed ISRAELE CON MALIZIA!
enviar grasias a dios bendiga y amיn!
¡Vale! la bendecidos universal para la hermandad mundial estב aquם!
por el Dios de Abraham y Melquisedec son todos bendecidos!
bien bien grasias es la gracia del Seסor Jesus de Belיn la casa de David y la tribu de Judב.
Soy fuerte en el Seסor JHWH Estoy en Bari Italia
Lorenzo Teologico dell'Italia Meridionale
Il CRIMINALE Consiglio di Sicurezza dell'Onu 322 BUSH MI DEVE DIRE CHE FINE HANNO FATTO I SUOI DIRITTI UMANI UNIVERSALI INALIENABILI SOLENNI DEL 1948 PER ESSERE DIVENTATO LUI PROPRIO UN NAZISTA ISLAMICO DELLA SHARIAH! QUINDI SARà L'ONU CHE DOVRà RISPONDERE DI OGNI ATTENTATO TERRORISTICO AI DANNI DI CITTADINI ISRAELIANI! SE MUSULMANI hanno alzato la testa come BESTIE per diventare gli islamici? questo è tutta colpa dell'Onu! io costruirע in tutta la PALESTINA E DEPORTERע TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA PER COLPA VOSTRA perché è per colpa vostra dei farisei sistema massonico usurocratico che con i musulmani più nessuno puע vive in pace in nessuna parte del mondo!!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/28/colonie-israele-riunione-durgenza-onu_e4090446-0895-41e5-90eb-8638535fb810.html
Rispondi Mi piace Non seguire più il post Modificato 28 ottobre alle ore 19.55

Marco Pieri Top Commentator Università di Bologna
Bravo Netanyahu passa alla cassa a riscuotere che grazie ai duemila e passa morti palestinesi si sarà liberato un po' di spazio o no?
Rispondi Mi piace Non seguire più il post 28 ottobre alle ore 17.10

Lorenzo Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/marco.pieri.100 GENTILISSIMO! PER COLPA DELLA SHARIAH ONU CRIMINALE VENGONO UCCISI 300 MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI IN TUTTA LA LEGA ARABA ogni giorno! è colpi di cadaveri che stanno islamizzando tutta l'Africa! LA SHARIAH DI GIORDANIA? NON è UNA SHARIAH DIVERSA DA QUELLA DI ISIS soltanto la tecnica della soppressione genocidio è diversa ma il risultato è identico.. 51 nazioni islamiche sorgono sul genocidio 51 popoli che esistevano prima! In Turchia hanno fatto il genocidio dei Bizantini e degli Armeni e lo negano ancora!
Rispondi Mi piace 28 ottobre alle ore 19.29
Lorenzo Teologico dell'Italia Meridionale
ERDOGAN I CUI SCOPI IMPERIALISTICI SONO STATI DICHIARATI pubblicamente CONTRO LA SOVRANITà DI OTTO NAZIONI come anche contro Israele! è UNO DEI più PERICOLOSI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! HITLER NON HA NIENTE DA INVIDIARE A LUI! non POTREBBE MAI ESISTERE LA GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO SENZA CRIMINALI DI QUESTO CALIBRO! E I SATANISTI FARISEI 322 CIA SANNO TUTTO! POI IN USA SONO 1000 VOLTE PEGGIO DI HITLER INFATTI SONO I NAZISTI SATANISTI! ]
in Libia i 30 cristiani che si nascondono vengono braccati attraverso il compenso di una taglia di circa 7000 Euro (10.000 Dinari libici).. soltantoo dopo il 2 febbraio sono stati trovati i corpi di 7 cristiani copti ad est della città di Bengasi per colpa di Ansar al-Sharia Il presidente turco inaugura domani in occasione dell'anniversario della fondazione della Repubblica un nuovo palazzo presidenziale. Ma non mancano le polemiche tra i suoi oppositori che criticano la grandeur del capo dello Stato e gli ambientalisti. Ribattezzata la "Casa Bianca" questa immensa costruzione sarà la sede della presidenza un po' più grande e meno storica della precedente. Con una superficie di 200mila metri quadri il palazzo è costato circa 350 milioni di dollari.
Lorenzo Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/marco.pieri.100 PERChé NON MI RISPONDI? SONO DIVENTATO INVIBILE ANCHE PER TE? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/28/colonie-israele-riunione-durgenza-onu_e4090446-0895-41e5-90eb-8638535fb810.html
ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov è INGENUO CREDE CHE POSSA ESISTERE UN POLITICO BILDENBERG CHE AMA IL SUO POPOLO PER AVERLO FATTO DIVENTARE SCHIAVO DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRAZIA MONDIALE QUESTI FARISEI BUSH 322 MERKEL FMI FED BCE SPA BANCA MONDIALE JABULLON SONO CRIMINALI TRADITORI E BASTA! Sergej Lavrov è sicuro che l'allontanamento dall'Unione Europea terminerא. Secondo il capo della diplomazia russa le controparti occidentali compresa la UE come prima continuano a chiamare ed invitare i rappresentanti delle autorità russe. Lavrov ha rilevato come Mosca sia interessata a un partenariato strategico con la UE rafforzato e sviluppato. Ha ricordato che è ancora rilevante l'idea di creare entro il 2020 una zona di libero scambio tra l'Unione Europea e l'Unione Doganale di Russia Bielorussia e Kazakistan e in prospettiva uno spazio economico eurasiatico comune. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_13/La-Russia-sicura-i-contrasti-con-lEuropa-passeranno-9114/
Lorenzo Teologico dell'Italia Meridionale
Benjamin Netanyahu - QUALE LIBERTà DI PAROLA? DATAGATE CIA internet? è diventato una sola gabbia CON UNA RAGNATELA DI FILTRI E CON QUALCHE milione DI OERATORI CIA SATANISTI BUSH CHE CI LAVORANO ECC..! per quello che io ho scritto? dovrebbe venire tutto l'esercito italiano UE NATO USA a casa mia LOL. CIOט se qualcuno poteva leggere quello che io scrivo! ma io non pretendo di essere letto da qualcuno perché il mio potere non risiede nel popolo ma è nel Regno di Dio! tuttavia loro rimangono sempre i nazisti Bildenberg globalisti Rothschild culto gufo jabullon il dio tenebroso di questo mondo di tenebre!
Lorenzo Teologico dell'Italia Meridionale
GLI USA VOGLIONO OTTENERE LA GUERRA MONDIALE DI CUI ROTHSCHILD HA DISPERATAMENTE BISOGNO ED IL PROGETTO PIACE ANCHE ALLA LEGA ARABA QUESTO è EVIDENTE!! EZRA PAUND LO HANNO TORTURATO CRUDELMENTE PER AVERE DETTO QUALCOSA DEL GENERE! ] [ Gli Stati Uniti vogliono strappare economicamente l'Europa dalla Russia sebbene all'interno della UE si intravvedano ripensamenti sulla situazione in via di sviluppo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. "Dietro questo ci sono interessi economici. Ma i calcoli geopolitici giocano il ruolo chiave e più grande"- ha detto il capo della diplomazia russa. Lavrov ha inoltre rilevato che la politica di sanzioni della UE non puע durare a lungo perché all'interno dell'UE si sono levate voci sensibili che hanno attirato l'attenzione sulla situazione assolutamente paradossale il giorno della firma degli accordi di pace a Minsk il comitato dei rappresentanti permanenti a Bruxelles dei Paesi della UE preparava una nuova serie di sanzioni contro la Russia ha ricordato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_13/Lavrov-accusa-gli-USA-voglioni-dividere-lEuropa-dalla-Russia-4463/
Benjamin Netanyahu - PERChé USA DANNO ELICOTTERI DA GUERRA AD EGITTO CHE SONO ALLEATI DELLA RUSSIA COME LA SIRIA? Perché il richiamo di uccidere Israele riunirà tutta la LEGA ARABA come un uomo solo! MA QUESTA VOLTA IL LORO ESERCITO NON HA NESSUNA IMPORTANZA PERChé COME LA CONGIURà POTRà ESSERE DIMOSTRATA? LI COLPIREMO CON ARMI ATOMICHE!
CIRCA LA NATURA DIVINA DEL CRISTIANO NON ESISTE UNA DOTTRINA UFFICIALE DELLA CHIESA.. CHE IO CONOSCA!
Piccoli Raggi CHIEDE "Salve ragazzi come va la conversazione che state conducendo io vi sto seguendo ma non ho la preparazione per intervenire ma cerco di apprendere qualcosa da voi che siete preparati.
UNIUS REI RISPONDE "OK! FACCIAMOLA BREVE! tu devi prendere una posizione fisica nei confronti di Dio JHWH lascia i paradisi celesti ai servi e utilizzando adesso la tua fantasia e la tua fede; tu siediti CON IL TUO SPIRITO sul tuo trono nel cuore di Gesש alla destra del Padre! poiché tu sei rivestito di Cristo. quindi tu sei rivestito di tutto quello che Cristo ט ed ha leggi Giovanni 17 in questa ottica!
PEERChé Gesש HA CHIAMATO TUTTI I SUOI DISCEPOLI ALLA UNITà CON LUI E IL PADRE
poi preparati a pagarne il prezzo e non ti meravigliare delle opposizioni.. perché non c'ט conquista spirituale senza sofferenze... la società e le religioni? sono piene di teste cazzo!
===============
my JHWH holy per il tuo immenso amore grazie!
questa storia sulla natura divina del cristiano più che essere una dottrina sembra una rivelazione personale!

Sal 51:10 O Dio crea in me un cuore puro e rinnova dentro di me uno spirito ben saldo. Sia la nostra preghiera questa avere un cuore puro e uno spirito rinnovato e saldo! Un cuore puro rende anche l'occhio puro e quando locchio è puro (Gesש dice) "tutto il corpo è purificato"... una piccola impurità puע inquinare tutte le preziosità del cielo e affievolisce le virtש... L'olio profumato si deve conservare in vasi ben lavati e purificati... "una mosca morta fa puzzare l'olio del profumiere". La preghiera di Davide sintetizza il gran bisogno di essere lavato "lavami con issopo". Oh mio creatore ricrea in me un cuore nuovo e una spirito ben saldo! Un cuore ben saldo vale a dire uno spirito non facilmente influenzabile dalle avversità e allettamenti... Uno spirito saldo vuole fare del nostro cuore un tempio santo dove entrano santi pensieri e spiriti (anime) che amano lodare e osannare il nome di Dio in Cristo per lo Spirito santo. Anima eletta non provare a prendere i preziosi tesori di Dio e versarli in un cuore(vaso) lesionato e impuro... Dio puע ricreare un cuore nuovo simile a quello del Suo Figlio! Uno spirita saldo che cerca le cose del cielo e non quelle periture della terra quali alimenta legoismo e la superbia... La sento mia questa preghiera "Dio crea in me un cuore puro e rinnova dentro di me uno spirito ben saldo". Amen.
======================
CHE FAI BESTIA Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah? LASCI VINCERE LA TUA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH? MA NON SAI TU CHE IN QUESTO MODO TU FARAI CONDANNARE L'ISLAM SU TUTTO IL PIANETA COME è GIà STATO CONDANNATO IL NAZISMO?
Siria qaedisti conquistano due basi strategiche a nord
Meno di 24 ore per prendere campo militare del regime di Damasco
Redazione ANSA BEIRUT. 15 dicembre 2014 come TU PUOI PENSARE CHE CIA 322 NATO 666 I SATANISTI FARISEI DEL NWO TI SIANO LEALI SEMPRE? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/15/siria-qaedisti-conquistato-base-a-nord_d0fb2974-bba6-4e54-ad30-7b44ecfb6827.html
Un gruppo fondamentalista islamico in Siria Ahrar al Sham ha strappato oggi alle forze lealiste un'altra base strategica nella provincia nord-occidentale di Idlib ad Al Hamediya dopo che alcune ore prima i qaedisti del Fronte al Nusra si erano impossessati della base di Wadi Deif nella stessa area. Lo riferisce la televisione panaraba Al Jazira aggiungendo che le forze di Damasco hanno perso il controllo anche di sette posti di blocco nei dintorni delle due basi.
==========
FINO A CHE PUNTO LE LOBBY DI RICCHI MASSONI HANNO ROVINATO IL MESSICO.. E QUESTA è UNA ROVINA SENZA RIMEDIO?
==============
¡Gloria a Dios que tiene el poder de afianzarlos segun la Buena Noticia que yo anuncio proclamando a Jesucristo y revelando un misterio que fue guardado en secreto desde la eternidad
y que ahora se ha manifestado! Este es el misterio que por medio de los escritos profיticos y segun el designio del Dios eterno fue dado a conocer a todas las naciones para llevarlas a la obediencia de la fe.
¡A Dios el unico sabio por Jesucristo sea la gloria eternamente! Amיn.
Gloria a Dio che ha il potere di fissare secondo la buona notizia annuncio a proclamare Gesש Cristo e svelare un mistero che fu tenuto segreto dall'eternità e ora si è manifestata! Questo è il mistero che attraverso gli scritti profetici e secondo il piano del Dio eterno è stato reso noto a tutte le nazioni per portarli alla obbedienza della fede.
Dio il solo saggio di Gesש Cristo sia la gloria per sempre! Amen.
=====================
Ya llega el Seסor con poder y su brazo le asegura el dominio el premio de su victoria lo acompaסa y su recompensa lo precede.
Como un pastor יl apacienta su rebaסo lo reune con su brazo; lleva sobre su pecho a los corderos y guםa con cuidado a las que han dado a luz.
Ora viene il Signore con potenza e braccio assicura il dominio che accompagna il premio della sua vittoria e la sua ricompensa lo precede.
Come un pastore egli nutre il suo gregge raccoglie con il suo braccio; Egli indossa sul suo petto agnelli e guida con cura che hanno partorito
==========================
Den gracias a Dios en toda ocasion esto es lo que Dios quiere de todos ustedes en Cristo Jesus.
No extingan la accion del Espםritu;
no desprecien las profecםas;
examםnenlo todo y quיdense con lo bueno.
Cuםdense del mal en todas sus formas.
Que el Dios de la paz los santifique plenamente para que ustedes se conserven irreprochables en todo su ser - espםritu alma y cuerpo - hasta la Venida de nuestro Seסor Jesucristo.
El que los llama es fiel y asם lo harב.
Grazie a Dio in tutte le occasioni questo è ciע che Dio vuole da voi tutti in Gesש Cristo.
Non estinta l'azione dello spirito;
non disprezzate le profezie;
esaminare tutto e rimanere con la buona notizia.
Diffidate del male in tutte le sue forme.
Che il Dio della pace santificarli completamente così che conservano è irreprensibile in tutte le loro essere - spirito anima e corpo - fino alla venuta del nostro Signore Gesש Cristo.
Li chiama è fedele e lo farא.
==================================
El espםritu del Seסor estב sobre mם porque el Seסor me ha ungido. El me envio a llevar la buena noticia a los pobres a vendar los corazones heridos a proclamar la liberacion a los cautivos y la libertad a los prisioneros a proclamar un aסo de gracia del Seסor un dםa de venganza para nuestro Dios; a consolar a todos los que estבn de duelo
Yo desbordo de alegrםa en el Seסor mi alma se regocija en mi Dios. Porque יl me vistio con las vestiduras de la salvacion y me envolvio con el manto de la justicia como un esposo que se ajusta la diadema y como una esposa que se adorna con sus joyas.
Porque asם como la tierra da sus brotes y un jardםn hace germinar lo sembrado asם el Seסor harב germinar la justicia y la alabanza ante todas las naciones.
Lo spirito del Signore è sopra di me perché il Signore mi ha unto. Mi ha mandato a portare la buona novella ai poveri a fasciare i cuori feriti per proclamare la liberazione ai prigionieri e la libertà ai prigionieri per proclamare un anno di favore da parte del Signore un giorno di vendetta per il nostro Dio; per confortare tutti coloro che sono in lutto trabocca di gioia nel Signore mia anima esulta nel mio Dio. Perché egli mi ha vestito con gli abiti della salvezza e mi ha avvolto con la veste della giustizia come un marito che si inserisce l'archetto e una moglie che è ornata di gioielli.
Perché così come il dà terra germinare i suoi germogli e un giardino realizzato quello che è stato seminato così il Signore farà germogliare la giustizia e la lode a tutte le nazioni.
Y ahora estamos reunidos en esta Eucaristםa como comunidad de llamados y elegidos. Aquם participamos de la misma mesa nos alimentamos con el mismo cuerpo de Jesucristo y nos encaminamos siguiendo sus huellas hacia el encuentro final en la Casa del Padre.
E ora siamo riuniti in questa Eucaristia come comunità chiamato e scelto. Qui abbiamo partecipato allo stesso tavolo mangiamo con il corpo stesso di Gesש Cristo e stiamo seguendo le loro orme verso la riunione finale nella casa del padre
==================
Tengan cuidado y estיn prevenidos porque no saben cuבndo llegarב el momento.
Serב como un hombre que se va de viaje deja su casa al cuidado de sus servidores asigna a cada uno su tarea y recomienda al portero que permanezca en vela.
Estיn prevenidos entonces porque no saben cuבndo llegarב el dueסo de casa si al atardecer a medianoche al canto del gallo o por la maסana.
No sea que llegue de improviso y los encuentre dormidos.
Y esto que les digo a ustedes lo digo a todos ¡Estיn prevenidos!".
Prestare attenzione ed essere avvertiti perché non sanno quando è giunto il momento.
Sarà come un uomo che si recherà lasciע la sua casa nella cura dei suoi servi assegnato a ciascuno il suo compito e raccomanda che il portiere che rimane nella vela.
Essere evitato allora perché non sanno quando arriverà dalla casa del proprietario sia in serata a mezzanotte presso il canto del gallo o al mattino.
ָ di non uscire e li trovo addormentato.
E che cosa vi dico io dico a tutti essere avvertiti! "
=====================
No dejo de dar gracias a Dios por ustedes por la gracia que les ha concedido en Cristo Jesus
Io continuo a ringraziare Dio per voi per la grazia che egli ha concesso loro in Cristo Gesש
Llegue a ustedes la gracia y la paz que proceden de Dios nuestro Padre y del Seסor Jesucristo.
Raggiungere grazia e pace che vengono da Dio nostro padre e Signore Gesש Cristo
Pero tu Seסor eres nuestro padre nosotros somos la arcilla y tu nuestro alfarero ¡todos somos la obra de tus manos!
Ma tu Signore tu sei nostro padre noi siamo l'argilla e voi nostri Potter noi siamo tutti opera delle tue mani!
Escucha Pastor de Israel
tu que tienes el trono sobre los querubines
reafirma tu poder y ven a salvarnos.
Vuיlvete Seסor de los ejיrcitos

observa desde el cielo y mira:
ven a visitar tu vid
la cepa que plantף tu mano
el retoסo que Tu hiciste vigoroso.

Que tu mano sostenga al que estב a tu derecha
al hombre que tu fortaleciste
y nunca nos apartaremos de ti:
devuיlvenos la vida e invocaremos tu Nombre.
Ascolto pastore d'Israele che hanno il trono di sopra dei cherubini riafferma la tua potenza e vieni a salvarci.
Diventare Signore degli eserciti visto dal cielo e aspetto Venite a visitare la tua vigna il ceppo piantato la mano le riprese che hai fatto vigorosa.

Ciע che è sulla vostra destra l'uomo che si fortaleciste tenere la mano e abbiamo mai si trasformerא ci portano vita e chiediamo il vostro nome.
==========================
I SATANISTI MERKEL TROIKA I BANCHIERI ROTHSCHID BILDENBERG LA USUROCRAZIA BANCA MONDIALE LORO VOGLIONO ESPROPRIARE TUTTI I COMUNI E LE REGIONI DELLE UTILITIES FARCI PAGARE L'ACQUA ECC.. QUINDI PER PREDARE IL POPOLO E FARLO MORIRE BISOGNA CAMBIARE L'ARTICOLO V.
https://www.facebook.com/video.php?v=1540115119561885&set=vb.1436140396626025&type=2&theater

Movimento Marcello 2.0
https://fbcdn-vthumb-a.akamaihd.net/hvthumb-ak-xap1/v/t15.0-10/p206x206/10677753_1540115766228487_1540115119561885_4772_798_b.jpg?oh=175420c03fc18db92c414b6ca9416524&oe=55473F04&__gda__=1426888078_a8032e1a51ddce849e3c656cb53b329a

RENZI HA DICHIARATO CHE IL PATTO DEL NAZARENO CONSISTE NEL VARIARE IL TITOLO QUINTO DELLA COSTITUZIONE!

ECCO COSA SUCCEDEREBBE VARIANDOLO!

VI CHIEDO DI CONDIVIDERE IN MODO SPASMODICO QUESTO VIDEO IN MODO CHE GLI ITALIANI CAPISCANO CHE VARIANDOLO SAREBBE LA FINE DI QUESTO PAESE!

CONDIVIDI CON TUTTI I TUOI AMICI IL "mi piace "non serve a nulla!!!
CONDIVIDI CON TUTTI FALLO PER I TUOI FIGLI!
Movimento Marcello 2.0 Si sono d'accordo con tutto ma bisogna prima informare la popolazione e se non lo fa la TV lo facciamo noi!
Marco Centonze Bisogna uscire per le strade SINCRONIZZATAMENTE e far vedere queste cose se no il popolo Italiano non capirà mai la gravità della cosa..... direbbe "ma perché c'ט così tanta esigenza di fare una RIVOLUZIONE?"
Walter Pierro Bastardi!! E da vent'anni che si stanno preparando il terreno!!
foto di Walter Pierro.
Movimento Marcello 2.0 VE LO CHIEDO DI NUOVO QUESTO VIDEO ANDREBBE FATTO VEDERE A TUTTI GLI ITALIANI SENZA COLORE DI APPARTENENZA!
PERCIׂ VI RICHIEDO DI RICONDIVIDERE ALMENO A 10 persone chiedendo di fare altrettanto!
GRAZIE
Movimento Marcello 2.0 Io ho condiviso sulle bacheche dei miei amici circa2500 persone pensa se tutti lo facessero l'Italia sarebbe un popolo più informato!
Anita Canale Arabi o cinesi..... alla faccia dell'europa (minuscola voluta) e dell'europeismo. Nella mia mente l'Europa avrebbe avuto un senso se fosse stata una sorta di "famiglia". E in una famiglia quando uno è in difficoltà gli altri gli danno una mano. La realtà invece...
======================
ט VERO NON SONO FATTI NOSTRI! FUORI LA TURCHIA DALLA NATO! ] Turchia ErdoganUe si faccia fatti suoi Presidente reagisce alle critiche sugli arresti dei giornalisti
15 dicembre 2014 ANKARA Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha esortato l'Ue ad "occuparsi dei fatti propri" in relazione alle critiche dell'Unione europea sugli arresti di giornalisti in Turchia. "L'Unione europea non puע interferire in misure prese in un quadro legale contro elementi che minacciano la nostra sicurezza nazionale" ha detto il presidente. L'Alto Rappresentante per la politica estera dell'Ue federrica Mogherini aveva dichiarato che gli arresti di giornalisti "vanno contro i valori europei".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/15/turchia-erdoganue-si-faccia-fatti-suoi_ef9b1890-7d85-4386-9dd6-10e6d22719e3.html
ERDOGAN HA RAGIONE AD ESSERE INDIGNATO.. I CANI NON SONO STERMINATORI NAZISTI SHARIAH ISLAMICI DI ARMENI COPTI CURDI BIZANTINI OTRANTINI ECC... COME LUI!
ANKARA 3 NOV - Il ministero degli Esteri turco ha convocato l'ambasciatore tedesco ad Ankara per protestare contro una vignetta che ripubblicata su un libro di testo in Germania offende il presidente Recep Tayyip Erdogan equiparandolo a un cane epiteto pesantissimo nella tradizione musulmana come in quella ebraica. La vignetta comparsa per la prima volta sulla 'Frankfurter Allgemeine' 3 anni fa raffigura un cane che ringhia alla catena e una cuccia su cui è scritto 'Erdogan'. [ ] QUESTA NE è LA PROVA TUTTI GLI ISLAMICI SONO DALLA PARTE DI ISIS SHARIAH.. SE NON FAREMO IL GENOCIDIO DELLA LEGA ARABA CERTO DA LORO SAREME UCCISI è SOLTNTO UNA QUESTIONE DI TEMPO!
Indonesia giornale accusato blasfemia. Direttore indagato per vignetta anti Isis
BANGKOK. 12 dicembre 2014 BANGKOK 12 DIC - Il direttore del principale quotidiano indonesiano in inglese il Jakarta Post è indagato per blasfemia per una vignetta sull'Isis giudicata blasfema da gruppi islamici. Meidyatama Suryodiningrat rischia 5 anni di carcere. Nella vignetta si vede una bandiera nera con la frase in arabo "Non c'ט altro Dio al di fuori di Dio" e sullo sfondo miliziani che giustiziano prigionieri. Il giornale si era già scusato spiegando che la vignetta era una "critica all'uso di simboli religiosi".
========================
L'ALTICRISTO MOGHERINI OBAMA MERKEL TROIKA MESS IMPERIALISMO IDEOLOGIA GENDER SODOMA USUROCRAZIA A TUTTI GLI SCHIAVI ROTHSCHILD BILDENBERG Secondo Hrw questa legge ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] QUESTA STORIA CHE [ ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] DIMOSTRA DA SOLA CHE ORMAI LA RUSSIA è VITTIMA DI UNA CAMPAGNA DI CALUNNIE! PERChé OGNI VIOLENZA HA UN NOME ED UN COGNOME NON UN GENERICO ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] ] Legge anti-gay in Russia più violenze DICE UNA denuncia di Hrw MA INVECE è LUI HRW CHE DEVE ESSERE DENUNCIATO PER CALUNNIA.. FINChé NON ESIBISCE LE PROVE DI QUELLO CHE HA DETTO.. è CHIARO OGNI PROPAGANDA OMESSUALISTA DEVE ESSERE VIETATA AGLI ADOLESCENTI.. QUINDI NON SI DEVE più DARE A QUESTA PERVERSIONE SESSUALE CONTRO NATURA UNA PUBBLICA RILEVANZA..
ט CHIARO ANCHE IN QUESTO LA RUSSIA HA RAGIONE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/15/legge-anti-gay-in-russia-piu-violenze_cd23df14-3034-4902-8704-83ade607d71f.html
Egidio Cavallini Top Commentator Verona
questa notizia è stata scelta dall'ansa in mancanza di aerei russi che sfiorano aerei pieni di bambini di sommergibili russi che si aggirano furtivamente sotto le coste svedesi di eserciti russi che invadono (nascostamente) altre nazioni.
Licio Abbrusci Top Commentator
La chiesa ortodossa russa non ammette trasgressioni di questo genere...
Lera Krasnova Top Commentator Lavora presso ּטםטסעונסעגמ װטםאםסמג ׀װ
cosa c'entra la democrazia o meno? la legge VIETA alle coppie omosessuali di fare la loro "propaganda" tra i minori entro i 15 anni. In poche parole se una coppia gay si avvicina al passeggio al parco ai minori a fare i discorsi sulla normalità di tale rapporto.....la attende la multa salata come minimum. Non vedo niente di male.
ט MOLTO GRAVE QUESTO BLASFEMIA SACRILEGIO DEL VANGELO DATO CHE NEANCHE GLI ADULTERI O I FORNICATORI POTANNO ENTRARE INPARADISO... FIGURIAMOCI UNA PERVERSIONE SESSUALE.. VOI SIETE PAZZI!
''Se Gesש Cristo fosse vivo sarebbe a favore dei matrimoni omosessuali''. Lo ha dichiarato il cantante britannico Elton John in una intervista a Sky News in cui afferma anche che le regole che vietano le nozze gay nel clero anglicano e chiedono la castità a quello cattolico sono ''cose vecchie e stupide''.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/06/29/elton-john-gesu-approverebbe-nozze-gay_c600c1c6-0741-4e0e-896c-d49d5844c752.html
E CHE DIFFERENZA C'ט TRA unione civile E MATRIMONIO? QUESTA è TUTTA UNA MONTATURA IDEOLOGICA PER FARE SPROFONDARE IL GENERE UMANO NELL'IRA DI DIO DI SODOMA E GOMORRA! è COME TIRARE TROPPO UNA MOLLA CHE SI DEVE SPEZZARE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. PERChé QUALCUNO QUI DIMENTICA COME I FARISEI ILLUMINATI I PADRONI DEL MONDO SPA SISTEMA MASSONICO FMI FED BCE USUROCRAZIA COMMERCIANTI DI SCHIAVI! SONO ANCHE LORO COME I SALAFITI DEI MANIACI RELIGIOSI TALMUD INTOLLERANTI E INTRANSIGENTI!.. E SE I GAY NON CAPISCONO QUESTO? ALLORA NOI SIAMO TUTTI MORTI! LONDRA Il 21 dicembre è un giorno speciale per il cantante Elton John e il suo partner David Furnish. Nel 2005 sono stati tra i primi a formare una unione civile dello stesso sesso e nella stessa tra pochi giorni data si sposeranno grazie alla legge che ha introdotto nel Regno Unito i matrimoni gay. I pensano a una cerimonia "piccola e intima" nella loro proprietà a Windsor. Si dice che la coppia abbia invitato circa 50 persone tra loro gli amici storici come David e Victoria Beckham. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/12/elton-john-si-sposera-il-21-dicembre_61e9c023-cab1-4a54-a28d-03adc8d5ed47.html
la omosessualità è in se stesso un demone quindi tutti i mali malattie e malesseri saranno sempre maggiori! LA BIBBIA? NON DOVREBBE MAI ESSERE SOTTOVALUTATA! NEW YORK 25 SET - Il rischio di essere vittima di violenze domestiche è più alto per le coppie dello stesso sesso lo rivela uno studio della Northwestern University Feinberg di Chicago. Secondo la ricerca tra il 25% e il 75% di gay lesbiche e bisessuali è vittima di violenze domestiche. Nella società la quota è del 22% per le donne e del 7% per gli uomini.
Lo studio non spiega questa differenza. Per gli esperti la ragione sarebbe lo stress a cui i gay sono sottoposti poiché minoranza.
Edi Gabrieli Top Commentator
La notizia in se' non sorprende cio' che sorprende e' che sia stata pubblicata! Ormai e' chiaro che tutte le agenzie di stampa diano supporto al malcostume specialmente quello omosessuale. L'agenda globale paga profumatamente i quotidiani media e TV per l'aiuto al complimento del disfacimento della societa'. Sicuramente domani qualcuno all' ANSA sara' licenziato.
Lorenzo Teologico dell'Italia Meridionale
Edi Gabrieli è MOLTO GRAVE CHE ANSA ABBIA FATTO UN CRIMINE DI QUESTE PROPORZIONI CONTRO LA IDEOLOGIA GENDER CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE DI USUROCRAZIA ROTHSCHILD DI BUSH 322 KERRY 666 LAVEY BILDENBERG MERKEL ED EMMA BONINO! ] Il nostro governo permette che la pornografia su internet sia libera e autoregolata consentendo deviazioni e perversioni di tutti I tipi. Dopo vent'anni di questa dittatura i tristi risultati e a pagarne il costo come sempre saranno i piu' deboli.
Emil Vert Top Commentator Trenggalek
HAHAHA CULATTONI at..MARRIED! vogliono scimiottare la VERA FAMIGLIA naturale sostituendola con un aborto artificiale ed ecco i risultati STATISTICI!!! Non gli bastava aver ottenuto di tutto di tutto e di più "Grazie" alle potenti LOBBY GAY ed ai Media cd. "PROGRSSISTI" (che seno se possibile quanto di più conservatore ci sia!!) siamo quasi arrivati al REATO DI OPINIONE se si OSA parlar male dei Gay (mentre se si offendono o irridono Eterosessuali e altre "categorie" nessuna obiezione!) analoga al reato voluto dall'ex Ministro ora indagato il FAMIGERATO MANCINO un terrunciello senza arte ne parte che come molti buoni a niente delle sue parti GRAZIE A CARRIERE STATALI scevere da qualsiasi MERITROCRAZIA diventano "Qualcuno" e poi si ergono a MAESTRI DI VITA E CIVILTA' O COME L'esimio che ha avuto la "geniale" idea di rendere reato se si parla male per es. dei Negri anche quando ammazzano (x es.) a Picconate tre Italici innocenti! Ragion per cui oggi se un Negro da del cretino a un Italiano e SOLTANTO UN MALEDUCATO se invece è l'Italiano a dagli del Cretino E' UN RAZZISTA!!! I Culattoni arroganti di oggi derivano dello stesso solco ma guai se ti azzardavi a ipotizzare che il "matrimonio" non fa per loro e che si godessero la convivenza che nessuno osa più contestagli! No loro dovevano scimmiottare il Matrimonio Etero e naturale x essere soddisfatti ed ecco i risultati COME VOLEVASI DIMOSTRARE!
=========================
NON CI DOBBIAMO MERAVIGLIARE SE ERDOGAN NELLA NATO è UN NAZISTA! LA NATO USA 322 UE AD ERDOGAN? NON HA NIENTE DA INSEGNARE IN TEMA DI DIRITI UMANI SHARIAH NAZI ONU PER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO DISINTEGRARE ISRAELE IL REGIME MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD MERKEL BILDENBERG L'ANTICRISTO!
ROMA 15 DIC - L'ex europarlamentare Giulietto Chiesa è stato fermato a Tallin in Estonia. Lo ha detto all'Ansa la moglie di Chiesa Fiammetta Cucurnia. Chiesa - giornalista e per anni corrispondente da Mosca dapprima per l'Unità poi per la stampa - è stato prelevato dalla polizia in albergo dove gli è stato comunicato che sarà espulso dal paese entro 48 ore come persona non grata. Nessuna motivazione pubblica è stata fornita. La diplomazia italiana si sta occupando del caso.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/15/giulietto-chiesa-arrestato-in-estonia_73dd7430-4f24-4adf-82f7-a4f92a9d60ec.html
Daniele Vero Top Commentator Milano
I paesi baltici oltre ad essere diventati oramai un covo di Nazisti sono quelli preferiti dagli Usa per far guerra alla Russia essendo confinanti con la stessa! Oramai è chiaro che L'Ue se continuerà in questo modo troverà fra pochi anni nuove dittature come furono quelle di Hitler e Mussolini.
KIEV 30 APR - L'Ucraina ha arrestato accusandolo di spionaggio e dichiarandolo persona non grata l'addetto militare russo a Kiev di cui non è stata diffusa l'identitא.
Secondo il ministero degli esteri ucraino l'uomo è stato arrestato in flagranza di reato e verrà espulso quanto prima.
MOSCA 30 AGO - E' giallo sull'arresto di due funzionari dell'ambasciata russa a Kiev. Il terzo segretario Andrei Golovanov e l'addetto diplomatico Mikhail Shorin sarebbero stati arrestati questa settimana nella capitale ucraina nonostante avessero dei passaporti diplomatici e Mosca li ha dichiarati "dispersi". Il ministero dell'Interno ucraino ha perע negato che i due siano stati arrestati. Dal ministero degli Esteri russo giunge la richiesta di un "immediato rilascio".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/08/30/mosca-dispersi-due-diplomatici-a-kiev_15d4ce44-1511-4e17-ae89-5ac7fe2c13c7.html
NON HA NESSUNA IMPORTANZA circa QUANTE BOMBE ATOMICHE VORRANNO BUTTARE SUL PIANETA.. NOI RIMARREMO SEMPRE IN TROPPI PER POTERCI DEDICARE A FARE IL MASSACRO DI TUTTI I MASSONI FARISEI USURA BILDENBERG CHE SI SARANNO RIFUGIATI NELLE CITTà SOTTERRANNE... dopo averci condannato alla estinzione! ] [ L'"Atto sul sostegno della libertà dell'Ucraina" è un colpo all'Europa alla Russia e al buonsenso. Questa settimana a Barack Obama sarà presentato per la firma l'"Atto sul sostegno della libertà dell'Ucraina" approvato il 12 dicembre da ambo le camere del congresso.
Bisogna dire che questo atto che permette di fornire armamenti a Kiev e raccomanda di varare nuove sanzioni contro Mosca non ha suscitato entusiamo nemmeno da parte della Casa Bianca malgrado che la futura legge non obblighi il presidente a consegnare armi e introdurre supplementari misure punitive contro la Russia. Gli "consente" soltanto di adottare tali provvedimenti se li riterrà necessari. Ma grazie a questo atto il congresso riceve adesso un potente strumento di pressione sull'"amico Obama". L'atto significa che il permesso è stato concesso e non usarlo puע solo un presidente che ignora gli interessi americani. Con tali accuse con si scherza.
Subito dopo i primi risultati delle votazioni lo stesso Obama ha detto di non essere ancora pronto a nuove sanzioni ed ha aggiunto una frase molto emblematica e cioט che le sanzioni possono anche non portare al cambiamento della politica di Mosca ma possono scindere l'unità degli USA e dell'Europa il che sarebbe una "vittoria strategica di Putin". Nella Casa Bianca capiscono già che l'Europa è stanca delle sanzioni con le quali viene punità soltanto l'economia europea. I nuovi appelli degli USA a "fustigare" Mosca già irritano.
Il Ministero degli Esteri dela Russia ha definito "confrontazionale" questa legge. Durante l'incontro del 14 dicembre a Roma con il segretario di Stato John Kerry il ministro degli Esteri russo Serghej Lavrov ha fatto ricordare che Mosca non cederà a nessuna pressione e che se gli USA vogliono veramente un dialogo lo stesso puע svolgersi solo su una base paritetica.
Mosca è rimasta stupita dal fatto che il progetto di legge sia stato approvato proprio nel momento in cui nel sud-est dell'Ucraina è stato instaurato il regime di cessazione del fuoco e le parti hanno iniziato il ritiro degli armamenti pesanti quando nella regolazione si è profilato qualche progresso.
Le azioni del congresso quadrano poco con i tentativi di conseguire la pace in Ucraina dice Oleg Khlestov vicepresidente dell'Associazione russa del diritto internazionale:
Il nuovo atto dimostra qual è in realtà il prezzo di tutte le dichiarazioni di Washington sui diritti dell'uomo sulla libertà e sulla democrazia. Tali azioni possono suscitare soltanto stupore ed indignazione di tutte le persone ragionevoli.
Tali mosse del congresso non sono altro che una provocazione e un appello alla guerra sostiene Pavel Podlesnyj direttore del Centro per i rapporti russo-americani dell'Istituto di studi sgli USA e sul Canada presso l'Accademia delle scienze della Russia. Per fortuna tali progetti di legge hanno un carattere piuttosto raccomandativo ed esiste quindi ancora la possibilità che Barack Obama ignorerà queste raccomandazioni anche se firmerà il progetto di legge dice Pavel Podlesnyj:
La prima reazione di Obama al progetto di legge è stata abbastanza ragionevole. Il proseguimento della politica delle sanzioni non porta al cambiamento della politica della Russia e per l'America è inoppotuno introdurre nuove sanzioni in via unilaterale senza la partecipazione dell'Europa. Mentre è molto difficile contare adesso su nuovi passi dell'Unione Europea in questa sfera. Obama si rende perfettamente conto che se gli USA adotteranno sanzioni unilaterali o torceranno con troppa violenza le mani all'Europa tutto ciע complicherà i rapporti con gli europei.
Il progetto di legge permette di concedere ai militari ucraini armamenti difensivi del valore di 350 milioni di dollari. Consente anche di varare sanzioni contro il settore della difesa e di quello energetico della Russia compresa la compagnia Rosoboronexport che esporta armamenti. Il presidente degli USA puע rinunciare perע a queste sanzioni per considerazioni relative alla sicurezza nazionale.
Il testo del documento contiene brani che fanno dubitare molto della competenza giuridica ed economica nonché del buonsenso delle persone che l'hanno redatto. Così vi è scritto che "se il presidente degli USA deciderà che Gazprom toglie rilevanti quantità di gas ai paesi che fanno parte della NATO nonché a paesi come l'Ucraina la Moldavia e la Georgia deve introdurre sanzioni entro 45 giorni". In realtà mai ancora nella storia Gazprom ha "tolto" gas a chicchessia ed è impossibile capire cosa intendessero gli autori del documento. Con lo stesso successo si potrebbe ad esempio chiedere alla Casa Bianca di introdurre sanzioni contro Mosca per il prelevamento di acqua dal Mar Nero.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_15/L-Atto-sul-sostegno-della-liberta-dell-Ucraina-e-un-colpo-all-Europa-alla-Russia-e-al-buonsenso-7510/
NON HA NESSUNA IMPORTANZA circa QUANTE BOMBE ATOMICHE VORRANNO BUTTARE SUL PIANETA.. NOI RIMARREMO SEMPRE IN TROPPI per miracolo di Dio JHWH PER POTERCI DEDICARE A FARE IL MASSACRO DI TUTTI I MASSONI FARISEI USURA BILDENBERG CHE SI SARANNO RIFUGIATI NELLE CITTà SOTTERRANNE... dopo averci condannato alla estinzione! ]
Al Simposio Internazionale Global WARning svoltosi a Roma il 12 dicembre scorso e organizzato da Pandora TV Sergey Glazyev consigliere economico di Putin ha dichiarato telefonicamente che "In Ucraina dopo il golpe del 22 febbraio scorso c'ט un regime nazista illegittimo – in quanto non c'ט più una Costituzione vigente - e criminale perché il governo di Kiev sta attuando contro la popolazione russa un vero e proprio genocidio in cui sono morte più di venti mila persone. Per evitare la guerra in Europa la Russia deve convocare un Tribunale Internazionale. Solo così possiamo evitare la rinascita del nazismo e salvare il mondo dalla nuova guerra mondiale".
Ha inoltre aggiunto che "Le sanzioni imposte dall'UE alla Russia non solo porteranno alla perdita delle aziende europee di tre miliardi di dollari ma anche all'insicurezza energetica attraverso la chiusura del progetto South Stream".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_15/Le-sanzioni-imposte-dall-UE-alla-Russia-non-solo-porteranno-alla-perdita-delle-aziende-europee-7120/
Mikhail Leontyev giornalista russo già conduttore televisivo del programma 'Odnako' presente il 12 dicembre scorso al Simposio Internazionale Global WARning organizzato da Pandora TV presso la Camera dei deputati a Roma afferma con decisione che gli Stati Uniti d'America oramai privi di una posizione egemonica nel mondo insieme all'Europa attraverso una guerra finanziaria stanno cercando di soffocare lentamente sino alla morte la Russia. "Mosca insieme alla sua טlite non si arrenderà mai perché vuole che la sua civiltà sia conservata integralmente". Nonostante ciע e di fronte a questa situazione incomprensibile la Russia se le fosse offerta la possibilità sceglierebbe di pareggiare perchט difende la vita del pianeta.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_15/Gli-USA-privi-di-una-posizione-egemonica-nel-mondo-0969/
Il Servizio federale per la sorveglianza veterinaria e fitosanitaria della Federazione Russa non hanno permesso l'ingresso di circa 20 tonnellate di mele e cavoli cinesi dalla Serbia poiché erano senza un certificato fitosanitario. Lo ha dichiarato lunedì l'agenzia di gestione per le Regioni di Tver e Pskov.
I prodotti a cui è stato vietato l'ingresso sono stati restituiti al Paese esportatore. La Russia ha vietato le importazioni per un anno di diversi prodotti alimentari provenienti da Paesi che hanno imposto sanzioni contro Mosca gli Stati Uniti gli Stati membri dell'UE il Canada l'Australia e la Norvegia. La lista comprende carne di manzo di maiale pollame pesce verdure frutta formaggi e latticini.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_15/La-Russia-rifiuta-20-tonnellate-di-frutta-e-verdura-provenienti-dalla-Serbia-8156/
In Siria è iniziata una nuova guerra fredda
Thalal Krais corrispondente in Siria per la televisione satellitare libanese Al Manar al Simposio Internazionale Global WARning il 12 dicembre scorso presso la camera dei deputati ha dichiarato che "L'attuale crisi economica non è separata dallo scenario internazionale. Dopo il crollo del muro di Berlino si è creato unilateralismo la Russia è diventata il nemico principale dell'occidente mentre la NATO si sta sempre più estendendo verso Est interferendo nello spazio geopolitico russo".
"In Siria è iniziata una nuova guerra fredda causata dal comportamento dell'occidente il quale non ha voluto cogliere l'opportunità del crollo dell'URSS per una nuova politica di distensione collaborazione integrazione economica. La risposta agli scudi missilistici alle interferenze geopolitiche alle sanzioni è stata la creazione di un nuovo schieramento che comprende Russia Cina Iran e tutti i movimenti di resistenza". E ancora "Non c'ט politica estera quando ottanta paesi inviano terroristi in Siria ma si tratta di una guerra globale per procura contro l'asse globale di tutta la resistenza contro la Siria e la Russia – paesi storicamente e culturalmente intrecciati a tal punto che ci sono circa 50.000 matrimoni tra russi e siriani. Il recente accordo energetico di Putin con la Turchia ha un valore non esclusivamente economico ma ha aperto un dialogo tra i due paesi affinchט la Turchia non sia più retrovia dei terroristi."
Nell'osservare la distorsione delle notizie in particolar modo in riferimento a quelle provenienti dall'estero si dice "deluso dalla classe politica italiana e dai colleghi dei grandi media i quali per diffondere le notizie devono attendere la pubblicazione da parte della stampa americana e l'assenso del direttore che non è altro che un misero burocrate che esegue gli ordini. Non c'ט spirito combattivo nel giornalismo italiano perché sta diventando parte dell'apparato politico."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_15/In-Siria-e-iniziata-una-nuova-guerra-fredda-0088/
Jets Scrambled after Hamas Launches drone over Gaza
Hamas-parade
Click here to watch Jets Scrambled after Hamas Launches drone over Gaza
Hamas's military wing on Sunday launched a locally manufactured drone at a Gaza City march in honor of the founding of the group prompting the Israel Air Force to raise its alertness level. The drone activity led the air force to summon jets to the area but no shots were fired at the unmanned aircraft Channel 2 reported. The drone demonstration was held at the terror group's 27th anniversary march with thousands in attendance including senior members as the Gaza terror group ramped up its rhetoric against Israel. The protest also featured a rare appearance by members of the Hamas naval commando unit. Weapons were on display including R-160 rockets of the sort fired at Haifa during the summer's Operation Protective Edge and another drone which the terror group said was an IDF craft grounded during the 50-day conflict.
Watch Here

Earlier the terror group released a video which they said showed Muhammed Deif a Hamas military leader targeted by the IDF over the summer and whose condition is unknown. Hamas has maintained that Deif survived the August 19 assassination attempt in which his wife and child were killed. In the new footage a silhouette is shown which the terror group said is Deif but the audio is drawn from a November 2012 clip Channel 2 reported. Speaking at the rally a Hamas official threatened that a "moment of explosion" was near. "We warn of the moment of explosion which won't be in the interest of the occupation" a spokesman for the military wing Abu Ubayda said at the rally according to the Palestinian Ma'an News Agency. He also turned to the Palestinian prisoners held in Israeli prisons and said "The day you will see the light of freedom has become closer than any point in the past." The terror group also fired rockets into the sea as part of a drill the fifth such incident in the past few days according to Channel 10. In a separate Gaza Strip protest on Friday members of the terror group burned a life-sized stuffed model of an ultra-Orthodox Jew over a number of coffin-like structures bearing the faces of the four victims of the Har Nof synagogue attack. A paper replica of the Temple was burned in the same blaze as well. On Saturday night Hamas posted footage from another attack in Israeli territory during the summer's fighting in Gaza claiming the clip was obtained by hacking into IDF computers.
Source Times of Israel
=====================
https://go.madmimi.com/redirects/1418490063-1f7c6b57824712109921f020da190396-6702d57?pa=26946093292
Major Leak of Classified Information on Hamas infiltration
IDF-hamas-infiltration
Click here to watch
https://cascade.madmimi.com/promotion_images/0834/4597/original/IDF-hamas-infiltration.png?1418385609
https://go.madmimi.com/redirects/1418490063-45ca97790657f3f531e11286a94ae77b-6702d57?pa=26946093292
IDF Furious Over Major Leak of Classified Information on Hamas infiltration
In a serious breach an internal IDF video reviewing a terrorist infiltration during the summer's fighting in Gaza was leaked and posted on a Palestinian website and YouTube Wednesday. The footage revealed IDF code words for military positions roads and forces. The infiltration from the sea occurred on July 8 a kilometer north of the Gaza-Israel border. Four Hamas divers were ultimately killed in the aborted infiltration attempt. The leaked video revealed that one of the Hamas commandos managed to attach an explosive belt to a tank which detonated without causing damage. IDF videos and press releases of the incident given to the public contained no mention of the explosive belt.
Watch Here
The video opens with a military map showing the code names and locations of surveillance cameras. It then shows footage from "Lookout Johnny" tracking one of the pairs of divers making its way out of the water. The four terrorists then hide in a bush to remove their diving gear and prepare themselves for the attack. After the Hamas members cross the "Hallel" road and take cover in a depression in the sand IDF forces engage them from the east. A Merkava tank and bulldozer arrive as well and one of the terrorists runs up behind the tank and hangs the explosives on it. "Two he is on the tank! Drive Two!" shouts a voice on the radio seconds before before the explosives detonate. None of the soldiers was injured and the tank itself appears to have suffered no damage. As the tank fires on the commandos they flee back toward the coast where they are killed by massive air force and navy fire. "This is an internal IDF review whose leak represents a serious incident which will be investigated and dealt with accordingly and not in the media" said the IDF.

Source Times of Israel
***
Biblical treasure just found in Jerusalem!
=================
Deve scrivere a info.fratelliditalia@gmail.com
Il venerdì 12 dicembre 2014
IO HO 55 ANNI ED IO CERCO UN CONTATTO TELEFONICO CON BARI AN FRATELLI D'ITALIA PERChé MI VOGLIO TESSERARE

E CHE DIFFERENZA C'ט TRA unione civile E MATRIMONIO? QUESTA è TUTTA UNA MONTATURA IDEOLOGICA PER FARE SPROFONDARE IL GENERE UMANO NELL'IRA DI DIO DI SODOMA E GOMORRA! è COME TIRARE TROPPO UNA MOLLA CHE SI DEVE SPEZZARE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. PERChé QUALCUNO QUI DIMENTICA COME I FARISEI ILLUMINATI I PADRONI DEL MONDO SPA SISTEMA MASSONICO FMI FED BCE USUROCRAZIA COMMERCIANTI DI SCHIAVI! SONO ANCHE LORO COME I SALAFITI DEI MANIACI RELIGIOSI TALMUD INTOLLERANTI E INTRANSIGENTI!.. E SE I GAY NON CAPISCONO QUESTO? ALLORA NOI SIAMO TUTTI MORTI! LONDRA Il 21 dicembre è un giorno speciale per il cantante Elton John e il suo partner David Furnish. Nel 2005 sono stati tra i primi a formare una unione civile dello stesso sesso e nella stessa tra pochi giorni data si sposeranno grazie alla legge che ha introdotto nel Regno Unito i matrimoni gay. I pensano a una cerimonia "piccola e intima" nella loro proprietà a Windsor. Si dice che la coppia abbia invitato circa 50 persone tra loro gli amici storici come David e Victoria Beckham. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/12/elton-john-si-sposera-il-21-dicembre_61e9c023-cab1-4a54-a28d-03adc8d5ed47.html
====================
Terrorist shot and Wounded - CLICK if images do not display. Acid Attack Near Jerusalem
acid-attack. Click here to watch Terrorist Throws Acid at Jewish Family Near Jerusalem
A terrorist threw acid on a family near southern Jerusalem Friday according to Magen David Adom (MDA). A terrorist approached the Hussan checkpoint in car close to 1:40 pm Friday afternoon and launched acid at civilians standing at a bus stop there. The acid injured a family waiting there - a family from Beitar - including four girls between the ages of 8 and 10 in the lower extremities and the father about 40 who is suffering from burns to the face. United Hatzalah gave a slightly different version of events saying that the acid was sprayed on the mother of the family and three daughters but no details on the father or other family members.
Watch Here
MDA teams treated the injured at the scene; the five have been transported to Hadassah Ein Kerem medical center in the capital for further treatment. The terrorist was shot by security forces and is wounded; he is now in serious condition. Eyewitnesses at the scene told Walla! News that he also was holding a screwdriver in one hand during the attack.
Source Arutz Sheva
***
The New Chanukah Video from the Maccabeats is Finally Here!!
=====================
USA E LEGA ARABA SONO UN SATANISMO TROPPO DIFFICILE DA SUPERARE PER GARANTIRE LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO!
Medio Oriente Netanyhau "Dirע a Kerry e Renzi che Israele respinge il ritiro ai confini del 1967"
http://www.repubblica.it/esteri/2014/12/14/news/medioriente_roma_capitale_della_diplomazia_kerry_incontra_lavrov_e_netanyahu-102869533/
Roma 'capitale' della diplomazia. Il premier israeliano domani nella Capitale per incontrare il premier italiano e il capo del dipartimento di Stato Usa. Palestinesi pronti a presentare una risoluzione all'Onu
ROMA - Oggi l'incontro tra John Kerry e il moscovita Sergej Lavrov. Domani quello tra il capo del dipartimento di Stato americano e il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. Al centro del meeting con il ministro degli Esteri russo vi sarà il dossier ucraino che ha visto il Congresso statunitense approvare ulteriori sanzioni contro Mosca e il trasferimento di armamenti per 280 milioni di euro all'Ucraina. "Vogliamo una risposta" ha detto il vice di Lavrov Sergei Ryabkov in un'intervista a Interfax in vista del parere della Casa Bianca sulla legge che vede un Barack Obama riluttante rispetto all'eventualità di una fornitura di assistenza militare diretta a Kiev.
Domani invece nella Capitale arriverà Netanyahu che incontrerà sia il capo della diplomazia americana sia il presidente del Consiglio Matteo Renzi. "Dirע loro" ha spiegato Netanyahu nel corso della riunione dell'esecutivo da lui guidato "che Israele è un'isola in mezzo all'estremismo islamico che inonda il Medio Oriente. Finora abbiamo resistito e respinto con successo gli attacchi e così faremo con l'assalto diplomatico che attraverso una decisione dell'Onu vuole farci ritirare dalle frontiere del 1967 in due anni. Dirע a Kerry e a Renzi che Israele respinge i tentativi di assalti diplomatici attraverso decisioni dell'Onu per costringerci ad un ritiro entro i confini" di 47 anni fa. Il riferimento è all'iniziativa palestinese al Palazzo di Vetro chiamato a valutare una risoluzione alla quale lavora l'Autorita nazionale palestinese affinchט si fissi una scadenza per il ripristino dei confini fissati prima della Guerra dei sei giorni. Netanyahu ha poi aggiunto che il ritiro porterebbe "estremisti islamici nei sobborghi di Tel Aviv e nel cuore di Gerusalemme".
Olp "Presentiamo risoluzione all'Onu". I palestinesi mercoledì 17 dicembre presenteranno al Consiglio di sicurezza dell'Onu un progetto di risoluzione che reclama la fine entro due anni dell'occupazione israeliana. Lo ha dichiarato un dirigente dell'Olp da Ramallah.
=================
Sconfitti i taglialingue Magdi Allam è prosciolto "Non è islamofobo"
Editoriale
Sconfitti i taglialingue Magdi Allam è prosciolto

"Prosciolto". Vittoria! Per il Consiglio di disciplina dell'Ordine nazionale dei giornalisti non sono colpevole di "islamofobia". una vittoria della libertà d'espressione promossa coraggiosamente dal Giornale. una vittoria di tutti gli italiani a cui i taglialingue nostrani ed islamici avrebbero voluto vietare la critica all'islam come religione.
Per ora ho ricevuto ieri per il tramite del mio avvocato Gabriele Gatti solo due righe in stile-telegramma "Comunicasi che il Consiglio Disciplina Nazionale nella seduta del 10 dicembre 2014 lo ha prosciolto. Segue notifica del provvedimento".
ָ innanzitutto una cocente sconfitta dell'Ordine dei giornalisti e del suo presidente Enzo Iacopino che sono stati costretti ad auto-sconfessarsi dopo aver fatto propria l'accusa di "islamofobia" aggiungendoci altre accuse ridicole come l'aver "violato l'obbligo di esercitare la professione con dignità e decoro" "non aver rispettato la propria reputazione" "aver compromesso la dignità dell'Ordine professionale" "non aver rafforzato il rapporto di fiducia tra la stampa e i lettori".
In questa vicenda che rappresenta un gravissimo attentato alla libertà d'espressione Iacopino farebbe bene a dimettersi. E la smetta di pararsi dietro ai formalismi cercando di far apparire il "Consiglio di disciplina" come un organo autonomo rispetto all'Ordine dei giornalisti. Com'ט possibile che sul profilo Facebook dell'avvocato che ha presentato l'esposto e poi il ricorso all'Ordine nazionale presieduto da Iacopino tra gli ultimi 16 post ben 5 sono di Iacopino evidenziati da commenti elogiativi "Il bellissimo post del presidente dell'Ordine dei Giornalisti" "Ancora una lezione dal presidente dell'Ordine dei Giornalisti" "Leggete questo bello e coraggioso post del presidente dell'Ordine dei Giornalisti"? solo una coincidenza che nel 2010 Iacopino scrisse la prefazione al libro di Angela Lano "Verso Gaza in diretta dalla Flottila" e sempre lo stesso avvocato dei militanti islamici difese l'autrice in tribunale da chi l'aveva duramente criticata?
Il mio proscioglimento è ovviamente una sconfitta per la strategia dei militanti che vorrebbero imporci il divieto assoluto di criticare l'islam Allah il Corano Maometto la sharia il jihad la poligamia le bambine ridotte a schiave sessuali la lapidazione degli adulteri l'impiccagione degli omosessuali la decapitazione degli infedeli e l'uccisione degli apostati così come vorrebbero che accettassimo acriticamente le moschee le scuole coraniche i tribunali sharaitici le banche e gli enti assistenziali islamici.
Lo straordinario risultato dell'Ordine dei giornalisti che si auto-sconfessa si è avuto innanzitutto grazie alla condivisione e solidarietà del direttore Alessandro Sallusti e delle prestigiose firme del Giornale che hanno anche concorso alla scrittura del libro "Non perdiamo la testa. Il dovere di difenderci dalla violenza dell'islam". Importante è stata la solidarietà espressa da giornalisti di diverse testate tra cui Libero Corriere della Sera e Repubblica. Fondamentale è stata la disapprovazione nei confronti di Iacopino espressa da Bruno Tucci ex presidente dell'Ordine dei giornalisti del Lazio da Franco Abruzzo ex presidente dell'Ordine dei giornalisti della Lombardia e dal magistrato Guido Salvini. Determinante è stata la memoria difensiva stesa magistralmente dall'avvocato Gabriele Gatti che ha confutato il fondamento legale del reato di islamofobia ha sostenuto la legittimità della critica alla religione sottolineando che il vilipendio non è assoluto ma in riferimento alle persone che l'articolo 19 della Costituzione non tutela la religione ma la libertà dei singoli di professarla infine ha sottolineato il fatto che l'Ordine dei giornalisti confonde tra il diritto di critica che è assolutamente lecito e il diritto di cronaca che io non ho mai violato. In parallelo Gatti facendo riferimento ai comportamenti dell'avvocato degli islamici che mi ha denunciato ha evidenziato che "sorge il dubbio che la sua battaglia non sia per la legalità ma per eliminare – in senso figurativo – Magdi Cristiano Allam considerato non un avversario bensì un nemico un nemico che non deve parlare".
Dal canto mio che si dimetta o meno Iacopino proseguirע la mia battaglia di civiltà per l'abolizione dell'Ordine dei giornalisti un residuato del fascismo. Così come proseguirע costi quel che costi la mia missione contro i nostri aspiranti carnefici i taglialingua islamici che vorrebbero ridurre a schiavi di Allah l'intera umanitא. Almeno per ora possiamo gridarlo forte l'islamofobia non passerא!
di Magdi Cristiano Allam 14/12/2014
=======================


questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica