LORENZOJHWH è ISRAELE

il vero gioco imperialistico sul mondo ] farisei spa Rothschild e salafiti sharia, sono in competizione per la conquista del mondo! con la sola differenza che, i farisei per conquistare il mondo sono costretti a fare uccidere tutti gli israeliani! tuttavia, oggi farisei e salafiti: sono sodali, tra di loro, nello sterminare cristiani in tutto il mondo, perché loro sono le tenebre e i cristiani sono la luce!

lorenzoAllah Mahdì Palestina ] in realtà, io ho sempre giudicato innocenti tutti i popoli! Come ha detto GESù: "è il lievito cattivo di ERDOGAN islamico sharia, quella, che fa fermentare tutta la massa: con i vermi!"

le legittime aspirazioni DELLA LEGA ARABA SHARIA: SONO QUELLE DI POTER SGOZZARE TUTTO IL GENERE UMANO! VOI AVETE LEGALIZZATO IL NAZISMO DELLA SHARIA ED AVETE VIOLATO TUTTI I dIRITTI UMANI: IIN QUESTO MODO LA EUROPA BRUCERà: PERCHé ARRIVA SEMPRE IL MOMENTO CHE NELLE NAZIONI I MUSULMANI PRETENDONO LA SHARIA! è PERCHé, VOI AVETE BISOGNO DI UNA TRAGEDIA A LIVELLO MONDIALE, PER SALVARE LE VOSTRE BANCHE O PER SALVARVI DALLE RIVOLUZIONI, CHE I VOSTRI POPOLI DISPERATI DOVRANNO FARE, E A CUI VOI AVETE RUBATO IL LORO SIGNORAGGIO BANCAIO, perché, voi AVETE TRASFORMATO TUTTI I POPOLI DEL MONDO, IN SCHIAVI DI ROTHSCHILD SPA! NEW YORK, 16 OTT - Il leader israeliano Benyamin Netanyahu e quello palestinese Abu Mazen "devono cercare di fermare le violenze ora e provare a risolvere i problemi ora": lo ha detto il presidente americano, Barack Obama, sottolineando come "Israele ha il diritto di difendersi e di proteggere i suoi cittadini e i palestinesi hanno il diritto di poter seguire le loro legittime aspirazioni".

Obama il calunniatore, dice: "stop violenze israelo-palestinesi!" MA, SANNO TUTTI CHE SONO I PALESTINESI CHE SENZA MOTIVO VERO (loro mentendo dicono che è stata minacciata la Moshea), HANNO INSCENATO QUESTA PROTESTA VIOLENTA ED ASSASSINA: CON CUI L'ISLAMICO AFFERMA IL SUO SHARIA DIRITTO DI PUGNALARE IL GENERE UMANO, E, INFATTI, STANNO PUGNALANDO TUTTI GLI ISRAELIANI, CHE, LORO POSSONO RIUSCIRE PUGNALARE! ] Israele ha diritto a difendersi, palestinesi a realizzarsi [ quindi anche ISRAELE HA DIRITTO A REALIZZARSI! allora, DOVE è UNA PATRIA ADEGUATA A POTER RACCOGLIERE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO? ] OBAMA è GENDER DARWIN è CAINO E CONTINUA A CALUNNIARE: COME SE DIPENDESSE DA Benyamin Netanyahu e DA palestinese Abu Mazen, DI POTER FERMARE LE VIOLENZE! è LA LEGA ARABA CHE DEVE RINUNCIARE AL NAZISmO DELLA SHARIA, PERCHé QUESTO ODIO ISLAMICO: imperialismo lega araba, CONTRO, tutto IL GENERE UMANO, CERCHERà SEMPRE PRETESTI PER FARE L'ASSASSINO!  ] [ NEW YORK, 16 OTT - Il leader israeliano Benyamin Netanyahu e quello palestinese Abu Mazen "devono cercare di fermare le violenze ora e provare a risolvere i problemi ora":
NEW YORK, 16 OTTobre, Obama DARWIN GENDER è il demonio, L'ANTICRISTO, e lui crede che noi siamo degli stupidi ADATTI PER LUI: lui dice: "Il leader israeliano Benyamin Netanyahu e quello palestinese Abu Mazen "devono cercare di fermare le violenze ora, e provare a risolvere i problemi ora": QUANDO LUI SA MOLTO BENE, CHE, QUESTI LEADER SONO ASSOLUTAMENTE IMPOTENTI, IN QUESTA SITUAZIONE, E CHE, loro SONO LE PEDINE DI GIOCHI IMPERIALISTICI CHE SONO SOPRA DI LORO! e come non c'è un vero motivo per avere attivato queste violenze, poi, non ci sarà un vero motivo per farle fermare.. perché, sanno tutti che nessuno è andato a minacciare in alcun modo la Moschea al-Aqsa: come loro calunniando hanno affermato!

Piccoli Comuni chiusi per tagli. La solidarietà dell’Anci Puglia. [ COME ALLA VIGILIA DELLA GUERRA MONDIALE VOLUTA DAL SISTEMA MASSONICO BANCARIO SPA BILDENBERG ROTHSCHILD IN ITALIA E NEL MONDO MUORE LA SPERANZA ] by Redazione
A Biccari, ma non solo, il Comune è “chiuso per tagli”. Ma non è solo in questa protesta civica. Attorno, 564 amministrazioni hanno aderito alla protesta ispirata in tutta Italia dai sindaci dei Monti Dauni, in primis Gianfilippo Mignogna che, nei giorni scorsi, ha simbolicamente serrato la porta d'ingresso del Municipio che amministra per contestare l’inesorabile e drammatica riduzione dei trasferimenti statali. Sono tanti i piccoli comuni della Provincia di Foggia che hanno aderito all'iniziativa. Ricordiamo Alberona, Casalvecchio, Castelnuovo della Daunia, Castelluccio Valmaggiore, Celle San Vito, Faeto, Motta Montecorvino, Panni, Roseto. E l'Anci, in una nota del presidente regionale Luigi Perrone, esprime la propria solidarietà ai sindaci.
“Manifestiamo solidarietà ai sindaci dei piccoli comuni foggiani e alle relative comunità, ribadendo il nostro pieno sostegno nella battaglia contro il degrado economico sociale e per il loro rilancio istituzionale. – dichiara il presidente Anci Puglia sen. Luigi Perrone - I piccoli comuni spesso rappresentano l’unico presidio dello Stato sul territorio, ma soprattutto sono una inestimabile risorsa di questo paese. I pesanti tagli ai trasferimenti di risorse statali, il patto di stabilità, le difficoltà di riscossione fiscale,  il fenomeno dello spopolamento, l'obbligatorietà delle gestioni associate e la centrale unica di committenza, paralizzano l’autonomia e il ruolo istituzionale aggravando il disagio economico sociale degli enti di minore dimensione demografica. Anci Puglia – prosegue Perrone -  a seguito di una serie di incontri provinciali con i piccoli Comuni, svolti nel mese di giugno scorso, ha raccolto le istanze dei sindaci, le ha fatte proprie e sostenute in sede di Consulta nazionale e nell’Assemblea piccoli comuni che si è svolta a Cagliari a luglio 2015. Le questioni saranno riproposte al Governo nel corso dell’imminente assise nazionale Anci, che si terrà dal 28 al 30 ottobre a Torino. Il Governo sembra disponibile a delle aperture, in mancanza di risposte concrete, ci mobiliteremo a livello regionale e nazionale.”
Anci Puglia ha espresso in più occasioni la propria posizione su questi temi ed ha chiesto con forza anche intervento di Anci Nazionale e dei rappresentanti parlamentari regionali. Nello specifico, ha chiesto maggiore autonomia ed una semplificazione delle regole contabili e ordinamentali per i comuni di minore dimensione demografica. Inoltre, si è espressa contro l'obbligatorietà delle gestioni associate, le Unioni di comuni devono prevedere accorpamenti su base volontaria e incentivata. Anci Puglia ritiene indispensabile una completa ricognizione delle specificità e delle criticità presenti al livello locale. Bisogna incentivare la gestione associata dei servizi e delle funzioni attraverso un percorso graduale, spontaneo, monitorato e razionale; va rivisto il sistema delle agevolazioni, ma soprattutto, resta fondamentale la definitiva esclusione dal patto di stabilità dei piccoli comuni, per evitare di aggravare ulteriormente la crisi delle economie locali minori.
Anci Puglia inoltre, al fine di intensificare la propria attività di supporto ai piccoli comuni, ha costituito nei giorni scorsi un gruppo di lavoro, per verificare insieme ad IFEL i criteri di determinazione del fondo di solidarietà per gli enti locali pugliesi.
=======
«Mia madre è morta con dignità grazie alle cura palliative» [[ LA PERENNE UMANA, TERRENA, TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE: DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]]
Sua madre, Maggie Karner, affetta da un gravissimo glioblastoma al cervello, era diventata famosa per aver realizzato un filmato virale in cui chiedeva a Brittany Maynard, una donna americana malata dello stesso cancro, di non scegliere la strada dell’eutanasia. Maggie è volata in cielo nei giorni scorsi e la sua battaglia è stata rilanciata dalla Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/15/mia-madre-e-morta-con-dignita-grazie-alle-cura-palliative/)
=========
In India le Missionarie della Carità dicono no alle adozioni per single [[ LA PERENNE UMANA, TERRENA, TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE: DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]]
Il Governo indiano ha deciso di aprire alle adozioni da parte dei single, ma le suore di Madre Teresa non ci stanno e hanno deciso di rinunciare allo status legale che permette loro di tenere aperti 18 servizi di adozioni in giro per il paese. E’ questa la notizia riportata dalla pagina web del settimanale Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/14/india-missionarie-carita-no-adozioni-single/)
==========
[[ LA PERENNE UMANA, TERRENA, TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE: DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]] Stacca la spina e salva la tua anima. Tranne che per la partita occasionale di football o baseball non mi manca la televisione, e penso che la gente dovrebbe liberarsi della propria come abbiamo fatto noi. So che le persone che parlano di rinunciare alla televisione influiscono sulla maggior parte della gente come chi fa jogging e si alza molto presto influisce su Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/14/stacca-la-spina-e-salva-la-tua-anima/)
==============
Padre Mourad: “Isis mi voleva sgozzare perché cristiano. Ero pronto alla morte per Cristo” [[ LA PERENNE UMANA, TERRENA, TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE: DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]] “Quasi tutti i giorni c’era qualcuno che entrava nella mia prigione e mi domandava ‘chi siete?’. Io rispondevo: ‘sono nazareno, cioè cristiano’. ‘Allora sei un infedele’, gridavano. ‘E visto che sei un infedele se non ti converti ti sgozzeremo con un coltello’. Ma io non ho mai firmato l’atto di abiura del cristianesimo”. Così il Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/14/padre-mourad-isis-mi-voleva-sgozzare-perche-cristiano-ero-pronto-alla-morte-per-cristo/)
===========
[[ LA PERENNE UMANA, TERRENA, TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE: DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]]   Facebook Refuses to Remove ‘Stab Israelis’ Page, then Yields to Pressure  ... WATCH: Mother of Dead Terrorist Sings a Song of Joy ... Social Media Rampant with Palestinian Incitement, Jew Hatred  ... WATCH: What Palestinians and ISIS Have in Common  ... Arab Gulf States Want to Buy Iron Dome System from Israel ...     Arab Terrorists Attack Israelis, Fox Reporter Blames Victims ... WATCH: Murderous Video Must be Removed from Facebook! ... Biased Media Refuse to Report that Palestinians are Killing Israelis .. US Equates Israel's Self-Defense to Palestinian Terror; CLICK for Latest News!
 United with Israel    Palestinian Sets His Head on Fire; Remove Murderous Video from Facebook!
October 14, 2015 - 1 Heshvan 5776
Arab Stabs 70-Year-Old Woman at Jerusalem Bus Station     Jerusalem Stabbing Attack

Palestinian Gets Taste of Own Firebomb, Sets His Head on Fire     palestinian head on fire

US Equates Israel's Response with Arab Terror, Will Not Condemn Palestinians
WATCH: US Equates Israel’s Response to Terror with Terror Itself, Does Not Condemn Palestinians. As the Palestinians are waging what amounts to a third intifada against Israel, the Obama administration is refusing to condemn the Palestinians, instead suggesting Israel is ALSO to blame. This is a blatant and unfair equivocation.
Clearly, the Obama administration holds Israel equally accountable for Palestinian terrorism as it does the Palestinians.
Again, AP reporter Matt Lee confronts a US State Department spokesman over seemingly incongruous positions held by the US administration when it comes to dealing with Israel and the Palestinians.
The administration called on BOTH sides to take action to reduce tensions, ignoring the fact that the Palestinian leadership is inciting terrorism.
This is an outrage. NOT how Israel expects its “friends” and allies to defend it. Make sure to watch ans SHARE! Mentre i palestinesi stanno conducendo ciò che equivale a una terza intifada contro Israele, l'amministrazione Obama si rifiuta di condannare i palestinesi, invece suggerendo Israele è anche la colpa. Questo è un equivoco palese e ingiusto.
===================
Chiaramente, l'amministrazione Obama sostiene che Israele è ugualmente responsabile per il terrorismo palestinese come fa i palestinesi. Anche in questo caso, AP giornalista Matt Lee affronta un portavoce del Dipartimento di Stato su posizioni apparentemente incongrui detenute dal governo degli Stati Uniti, quando si tratta di trattare con Israele ei palestinesi. L'amministrazione ha invitato entrambe le parti ad agire per ridurre le tensioni, ignorando il fatto che la leadership palestinese è incita al terrorismo. Questo è un oltraggio. NON come Israele si aspetta che i suoi "amici" e alleati per difenderla. Assicurati di guardare ans SHARE!
bbas ha palesemente mentito che Israele eseguito un 13-anno-vecchio terrorista palestinese, che è vivo e ricoverato in ospedale in Israele. Authority (PA) capo palestinese Mahmoud Abbas è da anni incitamento contro Israele ed è stato diffondere bugie dannosi su vari appezzamenti israeliani di danneggiare i palestinesi in un modo o nell'altro, ma si superato se Mercoledì, quando ha affermato che Israele eseguito un anno 13 -Old palestinese, quando in realtà il ragazzo, Ahmed Manasra, un terrorista che è stato girato dopo aver accoltellato e ferito gravemente due israeliani a Gerusalemme il Lunedi, è viva ed è in cura in un ospedale israeliano.
Parlando ai giornalisti il ​​Mercoledì, Abu Mazen ha affermato che "l'aggressione contro il nostro popolo e le aree sacre è aumentato in modo che sconvolge la pace e la tranquillità", che, ha detto "richiede un intervento internazionale."
Ha di nuovo negato il diritto degli ebrei al Monte del Tempio, dicendo "solo noi avere diritti di Al-Aqsa come palestinesi e musulmani, e nessun altro ha alcun diritto lì."
Poi ha fatto la dichiarazione contenente la sua menzogna sfacciata, rendendo ulteriori accuse contro Israele. "Noi non d'accordo per continuare la situazione sulla nostra terra, e non la politica di occupazione e di aggressione da parte di Israele e dei suoi abitanti, che commettono il terrore contro il nostro popolo, le nostre case, i nostri alberi, i nostri luoghi sacri, e che esegue i nostri figli a sangue freddo, come hanno fatto per il figlio Ahmed Mansara [il terrorista ricoverato] e gli altri bambini a Gerusalemme e in altri luoghi. Continueremo la nostra lotta nazionale che si basa sulla auto-difesa ".
Ha di nuovo minacciato di avere Israele perseguiti presso la Corte penale internazionale (CPI) per presunti crimini di guerra ha commesso contro i palestinesi.
Istigazione e bugie che portano alla Murder
L'ufficio del primo ministro Benjamin Netanyahu ha rilasciato una dichiarazione Giovedi sbattendo osservazioni Abbas 'come "l'incitamento e la menzogna."
"Il giovane sta parlando è vivo e ricoverato in ospedale Hadassah, dopo aver accoltellato un giovane israeliano, che stava andando in bicicletta, al momento", dice la nota.
"Mentre Israele mantiene lo status quo sul Monte del Tempio, Abu Mazen [Abbas], con le sue parole di incitamento, fa uso cinico della religione e porta quindi sul terrorismo."
Israel Katz
Ministro dei Trasporti Yisrael Katz. Ministro dei Trasporti Yisrael Katz deriso dichiarazioni di Abbas 'come "parole diffamatorie" e "menzogne", che "trasforma un assassino in un martire".
Nel corso delle ultime settimane, i palestinesi hanno perpetrato numerosi attacchi terroristici contro i cittadini israeliani in tutto il paese. Sette israeliani sono stati uccisi e 15 delle vittime criticamente feriti sono ancora ricoverati in ospedale.
La maggior parte dei terroristi sono stati i giovani palestinesi di età inferiore ai 25, essendo il più giovane del citato 13-year-old Manasrah. Israele fa pagare sono stati incitati alla violenza da una "cultura palestinese diffusa di odio."
"Per anni, i giovani palestinesi è stato indottrinato in scuole e in televisione per seguire le orme di arci-terroristi e di impegnarsi in violenza indiscriminata contro gli ebrei. Negli ultimi anni, questo l'avvelenamento delle menti dei bambini è stato esacerbato da discorsi di odio e chiede omicidio sui social media palestinesi, che stanno giocando un ruolo fondamentale nella sua ultima ondata di terrore ", il ministro degli Esteri israeliano ha dichiarato Giovedi.
"Israele chiede Mahmoud Abbas e di altri leader palestinesi per fermare l'incitamento alla violenza e di chiamare alla calma", dice la nota. "Giovani palestinesi meritano di ricevere un'istruzione che porrà le basi per un futuro migliore di coesistenza pacifica e la cooperazione con i vicini di Israele."
======================
Firma la petizione per fermare I finanziamenti all'Autorità palestinese. PA testa Abu Mazen e Hamas Haniyeh capo insieme. Petizione per gli Stati Uniti e l'Unione europea. Chiediamo che tutti i finanziamenti della PA essere immediatamente interrotta. L'unità con Hamas ha portato ad omicidi brutali, migliaia di razzi e l'incitamento in corso contro i cittadini israeliani. Perseguire Israele per "crimini di guerra" è spregevole e rende il finanziamento della PA contro legge degli Stati Uniti. Palestinian Authority (PA) head Mahmoud Abbas has for years been inciting against Israel and has been spreading malicious lies about various Israeli plots to harm the Palestinians in one way or another, but he outdid himself Wednesday when he asserted that Israel executed a 13-year-old Palestinian, when in fact the boy, Ahmed Manasra, a terrorist who was shot after he stabbed and critically wounded two Israelis in Jerusalem on Monday, is alive and is being treated in an Israeli hospital.
Speaking to reporters on Wednesday, Abbas claimed that “the aggression against our people and holy areas has increased in a manner that disrupts the peace and quiet,” which, he said “requires international intervention.”
He again denied the Jews’ right to the Temple Mount, saying “only we have rights to Al-Aqsa as Palestinians and Muslims, and no one else has any rights there.”
Then he made the statement containing his blatant lie, while making further allegations against Israel. “We will not agree to continue the situation on our land, and not the policy of occupation and aggression by Israel and its settlers, who commit terror against our people, our homes, our trees, our holy places, and who execute our children in cold blood, as they did to the child Ahmed Mansara [the hospitalized terrorist] and other children in Jerusalem and other places. We will continue our national struggle which is based on self-defense.”
He again threatened to have Israel prosecuted at the International Criminal Court (ICC) for alleged war crimes it has committed against Palestinians. Incitement and Lies that Lead to Murder
Prime Minister Benjamin Netanyahu’s office issued a statement Thursday slamming Abbas’ remarks as “incitement and lies.” “The youth he is talking about is alive and hospitalized in Hadassah Hospital, after he stabbed an Israeli youth, who was riding a bicycle at the time,” the statement said.
“While Israel maintains the status quo on the Temple Mount, Abu Mazen [Abbas], with his words of incitement, makes cynical use of religion and thus brings about terrorism.”
Israel Katz Minister of Transportation Yisrael Katz derided Abbas’ statements as “defamatory words” and “lies” which “turns a murderer into a martyr.”
Over the past weeks, Palestinians have perpetrated numerous terror attacks against Israeli citizens across the country. Seven Israelis have been murdered and 15 of the critically wounded victims are still hospitalized.
Most of the terrorists were Palestinian youth under the age of 25, the youngest being the aforementioned 13-year-old Manasrah. Israel charges they were incited to violence by “a widespread Palestinian culture of hate.”
“For years, Palestinian youth has been indoctrinated in schools and on television to follow in the footsteps of arch-terrorists and to engage in indiscriminate violence against Jews. In recent years, this poisoning of children’s minds has been exacerbated by hate speech and calls for murder on the Palestinian social media, which are playing a critical role in the latest wave of terror,” Israel’s Foreign Minister stated Thursday.
“Israel calls on Mahmoud Abbas and other Palestinian leaders to stop incitement to violence and to call for calm,” the statement said. ”Palestinian youths deserve to receive an education that will lay the basis for a better future of peaceful coexistence and cooperation with their Israeli neighbors.”
By: Max Gelber, United with Israel. Sign the Petition to Stop Funding the Palestinian Authority. PA head Abbas and Hamas leader Haniyeh together.  Abbas has blatantly lied that Israel executed a 13-year-old Palestinian terrorist, who is alive and hospitalized in Israel.
Petition to the United States and European Union.
We demand that all funding of the PA be stopped immediately. Unity with Hamas led to brutal murders, thousands of rockets and ongoing incitement against Israeli citizens. Prosecuting Israel for “war crimes” is despicable and makes funding the PA against US law.
==============
Gruesome Stabbing Attack in Ra'anana. Click here to watch: Gruesome Stabbing Attack in Ra'anana
Security camera footage of a savage terror attack which left one man moderately wounded in Ra'anana was released to the public Wednesday afternoon. The footage depicts a man in a bright orange vest walk slowly up to an unsuspecting civilian waiting at a bus stop. The attacker suddenly fastens his stride, pulls out a knife and stabs the victim multiple times in the neck and body. The attacker then attempts to slash wildly at other bystanders before running out of frame. The attack happened around 8:50 a.m., when the terrorist stabbed a 32-year-old man at a bus stop on Ahuza Street, outside a shopping center in the middle of town. The man was moderately wounded with injuries to his stomach and neck, but managed to fight off his attacker. Once other civilians came, they were able to subdue the man until police arrived.
Shortly after the initial incident, a second attack occurred at 10:40 a.m., when police received a report of a stabbing outside Beit Loewenstein Hospital further down Ahuza Street, where a 28-year-old man from east Jerusalem stabbed four people sitting at a café, wounding one seriously and three lightly. The attacker then fled down Ahuza Street while a group of bystanders gave chase. A motorist who saw the scene unfolding hit the terrorist with his car, and then he and another motorist grabbed him and subdued him until police arrived. Israel suffered its bloodiest day yet Tuesday, seeing three dead and over 20 injured in a wave of violence that has gripped the holy land over the past several days.
Source: Jpost
======================
New Video Lays Bare PA Incitement Behind Wave of Terror. Screen Shot 2015-10-14 at 4.49.30 PM
Click here to watch: 'PA culture of hate and incitement is to blame' for ongoing string of attacks.
To offset the disinformation and propaganda being spread against Israel even as a wave of Palestinian Arab terrorism engulfs the country, Israel's Foreign Ministry has released a sharp video clip and a short summary of the reasons for the recent unrest that has led to four Israeli deaths, dozens wounded, and widespread Arab rioting.
===================
se un poliziotto ti dice : "fermati!" ok, tu ti devi fermare! ] ERDOGAN SHARIA CALIFFATO E SALMAN SULTANATO LORO SONO degli avventurieri armati! SPARATEGLI! [ secondo la radio pubblica bulgara BNR, il gruppo di migranti era formato da 48 afghani armati e con atteggiamento aggressivo. Gli afghani non avrebbero obbedito all'intimazione delle guardie di frontiera di tornare indietro. Bulgaria, c'era una pistola in zaino afghano ucciso - Vi era anche una pistola, oltre a due cellulari, nello zaino del migrante afghano ucciso accidentalmente ieri sera dalla polizia bulgara al confine fra Bulgaria e Turchia. Lo ha detto in una conferenza stampa stamane il segretario generale del ministero dell'Interno bulgaro Gheorghi Kostov. Il gruppo di migranti intercettato dalla polizia, ha precisato, era composto da 54 persone, tutti uomini in buone condizioni fisiche, di età tra i 20 e i 30 anni. Ad avviso di Kostov i migranti si sarebbero comportati in maniera aggressiva e non avrebbero ubbidito agli ordini della pattuglia di tornare indietro. Gli agenti avrebbero sparato in aria, ma uno dei proiettili avrebbe colpito di rimbalzo accidentalmente alla testa uno degli afghani. "I tre uomini della polizia di frontiera che hanno fermato il gruppo di migranti clandestini meritano una medaglia", ha dichiarato Valeri Simeonov, presidente del partito Fronte nazionale per la salvezza della Bulgaria, in un'intervista al canale televisivo BTV. Il partito nazionalista di Simeonov appoggia in parlamento il governo di centrodestra di Boyko Borissov. Simeonov ha aggiunto che la polizia di confine deve sparare contro qualsiasi persona che non ubbidisca agli ordini dopo aver superato clandestinamente i confini. A suo dire "il gruppo dei clandestini era composto non certo da profughi che scappano dalla guerra ma da avventurieri armati"
===============
se un poliziotto ti dice : "fermati!" ok, tu ti devi fermare! ] ERDOGAN SHARIA CALIFFATO E SALMAN SULTANATO LORO SONO degli avventurieri armati! SPARATEGLI! [ secondo la radio pubblica bulgara BNR, il gruppo di migranti era formato da 48 afghani armati e con atteggiamento aggressivo. Gli afghani non avrebbero obbedito all'intimazione delle guardie di frontiera di tornare indietro. Bulgaria, c'era una pistola in zaino afghano ucciso - Vi era anche una pistola, oltre a due cellulari, nello zaino del migrante afghano ucciso accidentalmente ieri sera dalla polizia bulgara al confine fra Bulgaria e Turchia. Lo ha detto in una conferenza stampa stamane il segretario generale del ministero dell'Interno bulgaro Gheorghi Kostov. Il gruppo di migranti intercettato dalla polizia, ha precisato, era composto da 54 persone, tutti uomini in buone condizioni fisiche, di età tra i 20 e i 30 anni. Ad avviso di Kostov i migranti si sarebbero comportati in maniera aggressiva e non avrebbero ubbidito agli ordini della pattuglia di tornare indietro. Gli agenti avrebbero sparato in aria, ma uno dei proiettili avrebbe colpito di rimbalzo accidentalmente alla testa uno degli afghani. "I tre uomini della polizia di frontiera che hanno fermato il gruppo di migranti clandestini meritano una medaglia", ha dichiarato Valeri Simeonov, presidente del partito Fronte nazionale per la salvezza della Bulgaria, in un'intervista al canale televisivo BTV. Il partito nazionalista di Simeonov appoggia in parlamento il governo di centrodestra di Boyko Borissov. Simeonov ha aggiunto che la polizia di confine deve sparare contro qualsiasi persona che non ubbidisca agli ordini dopo aver superato clandestinamente i confini. A suo dire "il gruppo dei clandestini era composto non certo da profughi che scappano dalla guerra ma da avventurieri armati"
======================
PERCHé IL PIù GRANDE TERRORISMO è QUELLO DEL NWO: PERCHé GLI USA SONO IL SUPPORTER DI HAMAS CONTRO ISRAELE! ] [ vi potrà sembrare, ANCHE, molto strano, quello che io sto per dire, e certo non potrebbe mai essere una giustificazione della violenza, che la sharia ed i vari fondamentalismi BUDDISTI, INDUISTI, COMUNISTI: NAZISTI, TUTTI in rapida crescita, SI stanno diffondendo nel mondo: TUTTO A SPESE DI ISRAELE, RUSSIA AFRICA ED EUROPA: TUTTO A SPESE DEI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, IN GENERE: AGGREDITI IN TUTTO IL MONDO! E DI OGNI TIPO DI RAZZISMO ED INTOLLERANZA IN GENERE! MA, SE, VOI CI PENSATE, è IL NWO SPA FMI, BANCA MONDIALE, USUROCRAZIA MONDIALE, CHE è REGIME TRANSNAZIONALE MASSONICO BILDENBERG: ECC..  SPA CORPORATIONS, HALLOWEEN MONDIALE, NETWORK MONDIALI, ECC.. TUTTI COSTORO STANNO DISTRUGGENDO LE IDENTITà NAZIONALI, IN MANIERA SCIENTIFICA: PER REALIZZARE DI TUTTO IL GENERE UMANO, UN SOLO ED INDISTINTO BRANCO DI ANIMALI SCHIAVI DARWIN GENDER SCIMMIE! QUINDI QUESTO RITORNO AL FONDAMENTALISMO POTREBBE ESSERE INTERPRETATO ANCHE COME UNA REAZIONE DEI POPOLI ALLA PROPRIA IDENTITà E TUTELA! ] ED IN QUESTO CONTESTO SI INTUISCE L'ASSOLUTO TERRORISTICO CRIMINALE MONDIALE SHARIA IL NAZISMO DI ERDOGAN E SALMAN NELLA CIA DEI 322 BUSH ROTHSCHILD: CHE STANNO SCARDINANDO LO STESSO CONCETTO DEL DIRITTO: DATO CHE, LORO HANNO INVASO LA SIRIA, UNA NAZIONE SOVRANA, ECC..  CON LA LORO TERRORISTI GALASSIA JIHADISTA! [ TEL AVIV, 16 OTT - Un giovane israeliano é stato pugnalato da un palestinese ad Hebron, in Cisgiordania nella giornata che da Hamas è stato definita "di collera". Lo dice la Radio militare secondo cui l'aggressore è stato "neutralizzato" a colpi di arma da fuoco dalla reazione delle forze di sicurezza.
==================
"QUESTA è LA Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia"  ERDOGAN IL CANE SHARIA DI SATANA NON PUò COMMERCIARE CON ISIS, FINANZIARLO, PROTEGGERLO E POI NASCONDERSI DIETRO UN DITO! C'è LUI IN QUESTA SUA VOLONTà DI FARE IL GENOCIDIO DEI CURDI, DOPO CHE GLI USA GLI HANNO PERMESSO DI POTER FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ! ] ISTANBUL, 16 OTT - Il Comune di Ankara ha approvato una mozione per rinominare "Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia" il luogo dell'attentato di sabato di fronte alla stazione ferroviaria centrale della capitale turca. L'area prima non aveva un nome. Il governo ha anche deciso di garantire un risarcimento di 820 lire turche (circa 250 euro) ai familiari delle vittime. Ai feriti verrà data una cifra variabile secondo la gravità dei danni subiti, con un massimo uguale a quello assicurato agli eredi le vittime.
===============
"QUESTA è LA Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia"  ERDOGAN IL CANE SHARIA DI SATANA NON PUò COMMERCIARE CON ISIS, FINANZIARLO, PROTEGGERLO E POI NASCONDERSI DIETRO UN DITO! C'è LUI IN QUESTA SUA VOLONTà DI FARE IL GENOCIDIO DEI CURDI, DOPO CHE GLI USA GLI HANNO PERMESSO DI POTER FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ! ] ISTANBUL, 16 OTT - Il Comune di Ankara ha approvato una mozione per rinominare "Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia" il luogo dell'attentato di sabato di fronte alla stazione ferroviaria centrale della capitale turca. L'area prima non aveva un nome. Il governo ha anche deciso di garantire un risarcimento di 820 lire turche (circa 250 euro) ai familiari delle vittime. Ai feriti verrà data una cifra variabile secondo la gravità dei danni subiti, con un massimo uguale a quello assicurato agli eredi le vittime.
===============
USA 666 - LEGA ARABA SHARIA: UN SOLO REGNO DI SATANA: LORO HANNO AVUTO 5 ANNI PER BOMBARDARE: I LORO CITTADINI SHARIA, LA LORO GALASSIA JIHADISTA SAUDITA SHARIA TURCA: IL NAZISMO SHARIA, E NON LO HANNO FATTO! SPERO CHE LA SIRIA POSSA RISOLLEVARSI PER POTER ABBATTERE TUTTI COLORO CHE VIOLANO IL SUO SPAZIO AEREO: NON ESSENDO STATI AUTORIZZATI! NON ABBIAMO NESSUN MOTIVO DI RITENERE CHE ABBIANO INTENZIONE SERIAMENTE DI COMBATTERE ISIS SHARIA, VISTO CHE NON HANNO VOLUTO FARLO, FINO AD ORA! ] Turchia: aereo abbattuto era drone. Fonti militari citate da media. Nel sud-est a confine con Siria
================
SE, IL DRONE NON è: NEANCHE, DI ISRAELE, NON MI STUPIREI, CHE, POSSA ESSERE UN DEPISTAGGIO UN TRANELLO: della CIA, UN FALSO INCIDENTE: PER ALZARE LA TENSIONE, CONTRO LA RUSSIA! PERCHé, lo hanno capito tutti è QUESTO LO SCOPO DELLA NATO, che ha fretta di portarci nella guerra mondiale: questo crimine è necessario al FONDO MONETARIO per riaprire un nuovo ciclo monetario usurocratico e devitalizzante!! Mosca, nessun jet o drone russo manca ad appello - Tutti i jet russi operanti in Siria sono tornati alla base vicino a Latakia dopo le loro missioni, mentre i droni operano come previsto: lo ha detto Igor Konoshenko, portavoce del ministero della difesa russa dopo che Ankara che reso noto di aver abbattuto un velivolo di provenienza non identificata, un drone secondo la Bbc.
===============
no, il drone in territorio turco: non è di Israele è proprio della CIA! ] [ ed è impensabile pensare che, in sede NATO, tutti i criminali governi: massoneria e farisei SpA usurai MERKEL, tr0ika SPA FMI, di USA UE: il nazismo bildenberg, e LEGA ARABA sharia il nazismo maomettano, loro non si siano già incontrati e non abbiano già discusso di aggredire la Russia con annessi e connessi tutti i piani della GUERRA MONDIALE!
=================
no, il drone in territorio turco: non è di Israele è proprio della CIA! ] [ è chiaro: nella NATO sono alla disperata ricerca di un incidente per scatenare la guerra mondiale: ma, non tutte le NAZIONI della LEGA ARABA: come Egitto, Giordania, ecc.. e della EUROPA: come ITALIA SPAGNA, GRECIA ecc.. cioè: le loro merde di serie B? loro non sono stati messi al corrente di questi piani criminali di guerra mondiale: tutto un complotto ai loro danni ed ai danni di ISRAELE
================
uccidere a pugnalate un bambino israeliano, un civile israeliano è molto più grave che incendiare una tomba: anche se il significato è identico: "come abbiamo cancellato ogni simbolo di cristianesimo in Kosovo? GENOCIDIO HANNO SUBITO TUTTI I SERBI DEL COSSOVO! così cancelleremo ogni simbolo di ebrei in Palestina!" GENOCIDIO DOVRANNO SUBIRE, anche, TUTTI GLI ISRAELIANI, PERCHé QUESTA è UNA AGENDA SaUDITA ROTHSCHILD NATO USA! non c'è più una situazione diplomatica: ormai il destino è nelle mani di Dio sul campo di battaglia! io ordino di deportare tutti i palestinesi e di radere al suolo la Moschea Cupola della ROCCIA! il mondo criminale e nazista di questi islamici LEGA ARABA deve essere umiliato! Ieri Hamas da Gaza ha proclamato una Giornata di collera a Gerusalemme est e in Cisgiordania.  La notizia dell'incendio nell'edificio che a Nablus (Cisgiordania) ospita la Tomba di Giuseppe ha destato collera nel governo israeliano. Il ministro Uri Ariel (del partito nazionalista Focolare ebraico) ha commentato: ''gli stessi palestinesi, mentre mentono sfrontatamente quando denunciano un asserito cambiamento da parte nostra dello status quo nel Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr), a loro volta profanano e bruciano un luogo sacro all'ebraismo''. Secondo la tradizione ebraica la 'tomba di Giuseppe' a Nablus e' quella del personaggio biblico figlio di Giacobbe e di Rachele, divenuto influente consigliere del Faraone d'Egitto. Ariel ha anche chiesto al premier Benyamin Netanyahu di ordinare all'esercito di assumere il controllo di quell'edificio. Giornata 'di collera' di Hamas, israeliano accoltellato a Hebron
===================
hanno chiesto allo IRAN il permesso per ucciderli: per futili motivi? BEIRUT, 16 OTT – Amnesty International ha detto oggi di temere che siano imminenti le esecuzioni in Arabia Saudita di tre giovani attivisti sciiti condannati a morte per reati che avrebbero commesso quando erano minorenni: non solo Ali al Nimr, il cui caso ha sollevato nelle scorse settimane un'ondata di proteste in tutto il mondo, ma anche Dawud Hussein al Marhun e Abdullah Hassan al Zaher. I tre detenuti, afferma Amnesty, sono stati posti in regime di isolamento dal 5 ottobre nella prigione Al Hahir di Riad.
=================
LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA è UN EVENTO CHE LA ARABIA SAUDITA E ONU HANNO RESO INEVITABILE Mo: riunione straordinaria Consiglio Onu dei calunniatori bugiardi assassini: satanisti massoni maomettani: per il genocidio e la guerra mondiale! [ loro dicono: "Su escalation violenze tra israeliani e palestinesi" ] ma, la realtà è che israeliani sono aggrediti senza motivo; il motivo se lo sono inventato gli islamici: che hanno detto che lo status giuriDIco della Moschea al-Aqsa, sarebbe cambiato o che Israeliani avevano deciso di distruggere la Moschea al-Aqsa, ma, tutti posso giudicare come Allah è il demonio, per pervertire fino a questo punto le menti di soggetti criminali LEGA ARABA, altamente pericolosi su scala mondiale! LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA è UN EVENTO CHE LA ARABIA SAUDITA E ONU HANNO RESO INEVITABILE!
================
USA E LEGA ARABA ONU: HANNO LEGITTIMATO LA SHARIA, LEGITTIMANDO NAZISMO E TERRORISMO ISLAMICO, CREANDO TUTTI I PRESUPPOSTI PER UNA SITUAZIONE DI INSOSTENIBILITà MAOMETTANA E NAZISTA SHARIA, IN MODO DELIBERATO: UN ELEMENTO DI TURBATIVA MONDIALE! PER ISRAELE ATTENDERE GLI EVENTI GIà PROGRAMMATI DAL NWO CALIFFATO? GLI SARà FATALE! LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA è UN EVENTO CHE LA ARABIA SAUDITA E ONU HANNO RESO INEVITABILE! TEL AVIV, 16 OTT - In seguito all'incendio appiccato alla Tomba di Giuseppe, gruppi di coloni israeliani hanno bloccato uno dei gli accessi alla citta' di Nablus ed impediscono il transito agli automobilisti palestinesi. Lo riferisce la radio dei coloni, Canale 7.
===============
QUESTO è MOLTO POTENTE! ] [ LA PERVERSIONE DEI SACERDOTI DI SATANA FARISEI SALAFITI SAUDITI: DELLA CIA SPA NATO SISTEMA MASSONICO BANCA MONDIALE CALIFFATO: è TUTTA QUì, IN QUESTE PAROLE: "Accolgo con favore decisione Obama.. Essa mostra il rinnovo della nostra partnership e il rafforzamento delle relazioni". è COME DIRE: "noi togliamo Hitler ISIS, ecc.. ma lasciamo il NAZISMO SHARIA LEGA ARABA ugualmente" GLI USA SPA FED SPA MASSONICO REGIME: SONO LA PIù GRAVE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DI UN GENERE UMANO LIBERO!
======================
+Stairk GOD is Allah aka satan self :) after dead we meet /// Dio è Allah aka Satana stesso :) dopo morti ci incontriamo ] sorry [ NO!  tu rimani fottuto! NOI NON CI POSSIAMO INCONTRARE: PERCHé SONO I DEMONI CHE HANNO MENTITO A TE! L'UNICO INTERESSE CHE I DEMONI HANNO DI MENTIRTI, E QUELLO RIDERE contro: DI TE: COGLIONE! E FARE SOFFRIRE DIO NEI suoi PENSIERI DI AMORE infinito, CHE DIO HA SU DI TE! Tu non hai mai conosciuto Dio! Per la tua sventura la luce della grazia non ha mai brillato su di te! [ Stairk - GRV Music Angels & Demons Choir ] DEMONI NON POSSONO PIù CANTARE: PERCHè  SONO DIVENTATI TUTTI STONATI: COME CAMPANE ROTTE: E PRESTO SARANNO DISINTEGRATI: MA CHE LORO SARANNO DISINTEGRATI? QUESTO NON LO DIRANNO MAI AI LORO ADORATORI SEGUACI SATANISTI! QUINDI LA LORO SPERANZA SI COMPIRà: essere disintegrati! MA, SENZA AMORE, infatti, NON CI PUò ESSERE VERA CANZONE!
+Stairk la speranza dei demoni è soltanto quella di essere disintegrati! SE TU POTESSI VEDERE LA DISPERAZIONE, CHE è NELL'INFERNO PER DUE MINUTI: SOLTANTO? TU POTRESTI PERDERE L'EQUILIBRIO MENTALE!
+Stairk [[ SENZA AMORE, NON CI PUò ESSERE VERA CANZONE! PERCHé UNA VERA CANZONE PUò ESSERE SOLTANTO UNA CANZONE DI AMORE! ]] questo è il paradiso e questo è il mio tempio EBRAICO cantare amore per cadere nella estasi della adorazione: perché Dio è infinità bellezza, bontà, perfezione gloria e gioia! OR LA UNIONE DI TUTTE QUESTE PERFEZIONI FA NASCERE LA ADORAZIONE! MA, al contrario, tutti lo sanno: non potrebbe mai esistere nel regno dell'odio la felicità!
+Stairk 666 [[ per questo io sono amato da tutti i demoni dell'inferno! ]] perché, DIO holy JHWH, lui non fa il lavoro del boia! è compito mio disintegrare l'INFERNO con tutto quello che contiene: e forse come tu hai detto: forse è per questo che tu mi potrai vedere: dopo la tua morte: dopo 1000 anni all'inferno, quando nel giorno del giudizio universale, io ti disintegrerò: così, finalmente, ponendo fine attraverso l'oblio a tutte le tue infinite disperazioni!
=========================
NOI L'ULTIMO BALUARDO DEGLI UOMINI LIBERI! ] my ISRAEL [ noi dobbiamo subito diventare alleati di RUSSIA E CINA? no! TUTTI HANNO PAURA della LEGA ARABA: NESSUNO RIMPROVERA IL NAZISMO DELLA SHARIA, NEANCHE IL VATICANO! ] US Accuses Israel of Excessive Force to Defend Against Terror [ NOI SIAMO SOLI! e questo per noi è un TEST DELLA FEDE per noi! ] noi dobbiamo agire da soli: solo per Dio, ed in nome di DIO! salvando noi stessi noi salveremo il GENERE UMANO! la LEGA ARABA deve essere votata con voto di sterminio! POI, CHI POTREBBE OBIETTARE: LORO I MAOMETTANI HANNO PIANIFICATO IL NOSTRO GENOCIDIO CON IL LORO MALEDETTO PROFETA! NOI, che siamo rimasti L'ULTIMO BALUARDO DEGLI UOMINI LIBERI!
===========================
Incitement to violence against Jews is widely prevalent on social media and YouTube is no exception. Online incitement leads terrorists to commit acts of terror. YouTube must be held to task for allowing the spread of hate videos on its site. Demand that YouTube remove these offending videos immediately!
For years, those who aim to incite to violence have worked to spread their messages of hate online. Today, YouTube is full of videos encouraging people to carry out acts of terror against Jews. This must stop!
Today, anyone, anywhere can flag a video and ask YouTube to remove it. Please take the time to review the following video and ask YouTube to remove it. Instructions on how to do so can be found below.
Tell YouTube to remove the video!
Here’s how:
1) Click on the YouTube icon at the bottom of the video.
2) Once on Youtube (need to be connected to a Google/Youtube account), click on “more” (or flag) under the video/title.
3) Click on “Report.”
4) Choose “Violent or repulsive content.”
5) Choose “Promotes terrorism.”
6) Click “Submit.”
Our achievements prove online activism works!
In another, separate effort, United with Israel supporters succeeded in getting Facebook to remove a video that encouraged the murder of Jews. This is proof that our efforts work. Help us continue making a difference and join us in our effort to remove videos that incite to violence from popular social media websites.
Donate to Israel. More videos to flag
Here are other videos you can watch to understand the level of anti-Semitic incitement that exists on YouTube.
Please click on the links below and ask YouTube to remove them as well.
NOTE: If any of the links below do not play a video, that means our efforts are paying off.
https://youtu.be/bwE97kfLTOI
https://www.youtube.com/watch?v=B3fmFiKXEfw
https://youtu.be/WIBUZKOEQyg
========================
WATCH: Terrorist Dressed as Journalist Stabs Israeli Soldier. A Palestinian terrorist in Hebron disguised as a journalist stabbed an IDF soldier on Friday and was immediately shot dead. Israel National News reported that the attacker wore a yellow vest with “PRESS” upon it and was carrying photography equipment.
The terrorist suddenly dropped his equipment, grabbed a knife and ran towards an Israeli soldier, stabbing him in the back and hand. Thankfully, a senior IDF officer shot the terrorist dead right away. The soldier was taken to Shaarei Tzedek hospital in Jerusalem and is reported to be in moderate condition. على الهواء مباشرة - اعدام شاب جديد في الخليل
https://youtu.be/Fd7XLWhJsLU
==================
A Palestinian mob armed with Molotov cocktails burned down parts of Joseph’s Tomb overnight, less than a month after rioters attacked Jews praying at the site. Palestinian rioters set fire to Joseph’s Tomb in Nablus Friday morning, causing severe damage to the religious site. Joseph’s Tomb has been the target of repeated attacks, the most notable of which was during the Second Intifada in 2000, when the complex was almost completely destroyed.
Around 100 Palestinian youths gathered in the wee hours of the morning to throw Molotov cocktails at Joseph’s Tomb.
Some of the rioters broke inside, and set fire to the complex. Palestinian police dispersed the mob and local firefighters extinguished the flames before the IDF was able to arrive at the scene, but not before parts of the Tomb, including the women’s prayer section, burned down.
http://unitedwithisrael.org/palestinian-rioters-set-fire-to-josephs-tomb/
The burning and desecration of Joseph’s Tomb last night is a blatant violation and contradiction of the basic value of freedom of worship. The IDF will take all measures to bring the perpetrators of this despicable act to justice, restore the site to its previous condition and ensure that the freedom of worship returns to Joseph’s Tomb,” said IDF Spokesman Lt. Col. Peter Lerner in a statement.
In September, a group of about 60 Palestinians attacked worshipers gathered at the Tomb for penitential prayers ahead of Yom Kippur, the Jewish Day of Atonement. The Shin Bet revealed in August that it had foiled a plot by Islamic Jihad to kill Jews entering the site outside of official visiting times.
Joseph’s Tomb was originally supposed to remain under Israeli control as part of the Oslo Accords. However, guarding the holy site proved difficult, and after a Palestinian mob ransacked and burned the Tomb to the ground in 2000, Israel transferred control to the Palestinian Authority. Agreements between Israel and the PA stipulate that Jews must be allowed to visit and pray at the Tomb. In practice, the IDF coordinates one visiting day each month, and Jews are prohibited from being at the site at other times. By: Sara Abramowicz, United with Israel
=======================
Erdogan in realtà, CON QUESTE PAROLE ci sta minacciando! INOLTRE LUI NON PUò PRETENDERE LA SHARIA E LA DEMOCRAZIA CONTEMPORANEAMENTE SENZA PUGNALARCI ALLE SPALLE CHE è PROPRIO QUELLO CHE STA FACENDO! TUTTI QUESTI MIGRANTI è LUI CHE LI HA INVENTATI, FACENDO DILAGARE DI TERRORISTI LA SIRIA! ] [ BUSH OBAMA E ROTHSCHILD MERITANO DI ESSERE UCCISI SUBITO! ] [  ISTANBUL, 16 OTT - "La sicurezza e la stabilità dell'Occidente e dell'Europa dipende dalla nostra sicurezza e stabilità. Nei colloqui che ho avuto a Bruxelles la scorsa settimana lo hanno accettato". Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, citato dal quotidiano Zaman, parlando del ruolo di Ankara nella crisi dei migranti, su cui ancora mancherebbe un'intesa definitiva con Bruxelles. "Ma se dipende dalla Turchia - ha aggiunto Erdogan - perché non la prendete nell'Ue?"
==================
'The New Big Lie - Israel is Executing Palestinians' https://youtu.be/pPEjoJhcyV8
http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/201958
https://www.youtube.com/watch?v=pPEjoJhcyV8
Henoch2006 19 ore fa
 Netanyahu is speaking to deaf-man-ears because this world is so veil, evil, perverted, corrupt, and poisened by the lies of Islam 'The New Big Lie - Israel is Executing Palestinians'
=======================
https://youtu.be/ngoSnYG6zeM  An Arab rioter accidentally set himself on fire after attempting to throw a Molotov cocktail at IDF soldiers during riots in Hebron. Spiral of violence: Palestinians and Israeli forces clash as unrest engulfs West Bank
Look What This Arab Terrorist in Hebron Did to Himself! Pubblicato il 13 ott 2015
Clashes continue to occur between the IDF and Palestinian youths on Tuesday in Jerusalem and the West Bank.
=================
Muslim Terrorists Set Joseph's Tomb on Fire. Agriculture Minister Uri Ariel (Jewish Home) on Friday morning called to return Joseph's Tomb in Shechem (Nablus) to Israeli control, after about 150 Palestinian Arabs on Thursday night arrived at the compound and tried to burn it down. Reportedly Palestinian Authority (PA) security forces dispersed the rioters by firing in the air, and then Palestinian firefighters put out the fire. Initial reports indicated that damage was inflicted to the women's prayer area. "The arson of one of the holiest sites to the Jewish nation is an additional low, and the result of Palestinian incitement," said Ariel. "Even as the Palestinians shamelessly lie about (Israel) harming the status quo on the Temple Mount, they themselves are burning and desecrating the holy sites of Israel, and this cannot be forgiven." Switching to a call for action, Ariel concluded by saying, "I call on the prime minister to return the control of Joseph's Tomb to the hands of Israel." Yisrael Beytenu chairman MK Avigdor Liberman also responded to the incident, saying, "the arson of Joseph's Tomb tonight proves that the management of the Palestinian Authority is no different from that of ISIS (Islamic State), and after the Palestinian youths took machetes and knives to kill Jews now they're also burning holy places and historical heritage sites, just like ISIS members do to heritage sites of the human civilization in Iraq and Syria."
"The arson at Joseph's Tomb by a Palestinian mob that was incited by the lies of (PA Chairman Mahmoud) Abbas and led by Fatah activists only raises the surprise over those who even today refuse to see the bloody writing on the burned walls which says that Abbas never was, is or will be a partner, and yet they still call and are ready to meet and speak with him." According to the 1994 Oslo Accords, Joseph's Tomb was supposed to remain under full Israeli control. But in 2000 amid the Second Intifada terror war, hoards of Arab rioters invaded the tomb - which housed a synagogue and a yeshiva - ransacked it and burned it to the ground, while parading Jewish holy books and desecrating them. Local Muslims later declared the site as a mosque, as the IDF reduced the Jewish presence to a once-monthly visit. Under previous agreements with Israel, the Palestinian Authority (PA) is required to protect Jewish holy sites under its control, and to allow secure access for Jewish worshipers. However, in 2011 Yosef Livnat was murdered at Joseph's Tomb by none other than PA policemen as he visited the holy site with fellow yeshiva students. Livnat was the nephew of former Minister Limor Livnat (Likud). The site has often been the target of firebombs and massive riots. The most recent attempt to burn it down took place in late July. Source: Arutz Sheva.
==================
Pídeles a los ministros de la Corte que archiven el caso. [ IN QUESTI MIEI 7 ANNI DI YOUTUBE NON SONO MAI STATO CONTRARIO AI DIRITTI CIVILI DEI GAY! ED IO HO SCRITTO MIGLIAIA DI ARTICOLI IN LORO FAVORE! MA, LORO NON VOGLIONO RINUNCIARE ALLA LORO IDEOLOGIA SODOMA IMPERIALISMO A TUTTI, DARWIN TRUFFA CRIMINE IDEOLOGICO DEL GENDER! QUINDI OGGI PER LA PRIMA VOLTA, NELLA MIA VITA: CONTRO I MIEI SENTIMENTI E CONVINZIONI, IO PROPRIO DA LORO IO SONO COSTRETTO A NEGARE AI GAY TUTTI I DIRITTI CIVILI: CHE IO HO SEMPRE LORO RICONOSCIUTO! La Corte Interamericana pretende redefinir el matrimonio [ Practican 'activismo judicial' desprestigiando la institución. #NoHayCasoDuque  Firma esta petición haciendo clic aquí. Hola lorenzo:
La Corte Interamericana pretende redefinir el matrimonio. Escribe a los magistrados y pídeles respeto por el matrimonio, la familia y la misma Convención Americana de Derechos Humanos:
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
En realidad, NO HAY CASO. Pero al 'activismo judicial' parece importarle poco. Te cuento. Se trata del caso de Alberto Duque, un homosexual colombiano. Al morir la pareja con la que había convivido 10 años reclama derecho de pensión.
El gobierno colombiano le responde que no tiene derecho a pensión porque nunca estuvo casado. Otorgarle pensión sería prevaricar.
El lobby gay arma el lío y el gobierno colombiano decide finalmente reconocer el 'homomonio' con efectos retroactivos. Es decir, le otorgan derecho de pensión.
¿Ya deberíamos haber acabado, no? Pues no. El Sr. Duque continúa su apelación a la Corte Interamericana, movido sin duda por el lobby gay no por interés propio. Y lo peor es que la Corte decide asumir el caso a pesar de que NO HAY CASO.
¿Por qué? "Puede generar precedentes”, argumentan. O sea, reconocen abiertamente que aspiran a legislar, no a resolver problemas concretos de derechos humanos. Indignante
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
Los magistrados deberían de saber que pretender legislar excede abiertamente sus competencias. Los Estados miembro no formaron san José para que los jueces practiquen injerencia en sus países.
Y mucho menos ideológica. Porque la Convención Americana de Derechos Humanos es clara en la protección del matrimonio formado por la unión de hombre y mujer. ¿Por qué no se limitan a aplicar la convención aprobada por los Estados miembro?
El 'activismo judicial' en el que se encuentra inmerso la Corte supone un claro desprestigio para la institución, además de una violación flagrante de sus competencias. Házselo saber a los jueces:
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
Por si fuera poco, no disimulan. En resolución del pasado 31 de julio, el presidente de la Corte pide que testifique como perito Macarena Saenz, de la American University, 'casualmente' el mismo centro docente donde trabaja Mónica Roa, conocida activista LGTB.
Es decir, pretenden aprovechar el caso Duque para REDEFINIR EL MATRIMONIO.
Escribe a los jueces y pídeles que archiven el caso:
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
Gracias, lorenzo, por defender el matrimonio, la familia, el Pacto de San José y el Estado de Derecho. Un fuerte abrazo, Corte interamericana sta per risolvere il caso di Alberto Duque vs Colombia. Si tratta di un omosessuale che dopo 10 anni di vita con il vostro partner non è riconosciuto diritto alla pensione di reversibilità. Sebbene Colombia legiferato sulle coppie di fatto e ha dato Duke sua destra, il suo gay-hall-da avvocati mantenuto il ricorso dinanzi alla Corte. E che, nonostante il fatto che il governo colombiano ha sempre sostenuto che non era possibile concedere diritti a pensione perché la legge non lo permetteva e non poteva prevaricare. I giudici della Corte si sono tuttavia riconosciuto che è andato avanti con il processo ", perché è stato un precedente". Nella risoluzione dello scorso 31 luglio, il Presidente della Corte Suprema ha chiesto di testimoniare come testimone esperto Macarena Saenz, American University, 'coincidenza' lo stesso centro di lavoro docunte dove Monica Roa, noto attivista LGBT.
Vale a dire che cercano di sfruttare il caso Duca di ridefinire il matrimonio. Scrivi giudici e chiedere loro di archiviare il caso. Per maggiori informazioni:
ANALISI. Americani peccati Corte di attivismo giudiziario
ANALISI: Venezuela denuncia la Convenzione sui diritti dell'uomo
Leggi la risoluzione del presidente della Corte del caso Duca. Leggi la breve amicus curiae presentato dalla Fondazione Americana per la Cultura. Duke caso archiviato. Molto mia Srs .: Sergio sa se Duke vs Colombia è nella sua fase finale. Come gli esperti hanno chiamato, spero anche di sentire la mia opinione: nessun caso Duque.
Il governo colombiano ha affermato che non vi era alcun intento discriminatorio, ma semplicemente collegato alla normativa vigente. Una volta che la legge è stata approvata coppie di fatto il diritto di ricotto retroattivamente al Duke avere una pensione di vedova. Continua il processo per essere un "precedente" sembra fingere il contrario: non risolve il possibile ingiustizia prodotta su Mr. Duke, ma per ridefinire il concetto di famiglia. Devo dire che questa ridefinizione non è competente. Si è già definito nella Convenzione Americana sui Diritti Umani. Né è responsabile cercano di influenzare la legislazione nazionale attraverso le loro sentenze. Si. Dovrebbe essere bendati e risolvere secondo la legge. Purtroppo dà l'impressione che la benda è il basso e che l'ideologia è imposto sulla destra. Gli chiedo di recuperare la sua responsabilità istituzionale e di agire secondo la legge. E secondo la legge, nessun caso di discriminazione. Gli altri sono proiezioni ideologiche che minano la credibilità e il prestigio per l'istituzione che rappresenta. Cordiali saluti,  [Il tuo nome]
========================
RINGRAZIO ISRAELE PER AVERE SALVATO LA VITA DI QUESTO TERRORISTA ASSASSINO ADOLESCENTE, MA, FORSE AVENDONE NUOVAMENTE LA OCCASIONE, LUI NON TORNERà AD UCCIDERE DI NUOVO? QUINDI LA QUESTIONE PALESTINESE DEVE TROVARE UNA SUA SOLUZIONE COLLOCAZIONE STABILE E DEFINITIVA: IO NON LASCIO MAI IL MIO LAVORO A METà! ] [ Terrorist Abbas Said IDF ‘Executed’ Shown Alive and Recovering in Israeli Hospital. Deputy Director of Hadassah Medical Center, Dr. Asher Salmon, reported Thursday on the medical condition of the 13-year-old Arab who critically injured two Israelis in the Pisgat Ze'ev stabbing attack on Monday. "He is hospitalized in moderate to light condition in one of our departments and is being well cared for medically. I believe we will be able to release him in the coming days," Dr. Salmon said. The update on the young terrorist's condition comes after Palestinian Authority leader Mahmoud Abbas claimed on Wednesday night that Israel had "executed" him. Israel "executed the child Ahmed Mansara in cold blood, just like they do to other children in Jerusalem and other Palestinian territories," Abbas said in a speech broadcast on PA television.
In fact, the young terrorist was hit by a car as he ran through the streets of Pisgat Ze'ev armed with a massive knife, leaving him injured but alive. Ironically, he is now receiving high-level medical care in an Israeli hospital. Mansara's accomplice, his 15-year-old cousin Mahmoud Mansara, was, however, shot dead - after charging at police with a knife. Despite Palestinian claims of innocence, the cousins' religiously-fueled rampage through the streets of Jerusalem was recorded almost in its entirety by CCTV cameras, in harrowing footage released Wednesday by police. In Jerusalem, the Prime Minister's Office reacted angrily to Abbas' speech, accusing the PA chairman of continuing his campaign of "incitement and lies." Regarding the accusations concerning Ahmed Mansara's "execution," Netanyahu's office noted that "the youth he was talking about is alive and being treated at (Israel's) Hadassah (hospital), after he stabbed an Israeli child who was riding on a bicycle." Source: Arutz ShevA
*** Terror Attacks at Damascus Gate, Jerusalem Central Bus Station (Graphic) terror-attacks-jersualem
Click here to watch: Footage from Wednesday Terror Attacks.
A 70-year-old Jewish woman was moderately-to-seriously wounded in the initial attack outside the Central Bus Station.
====================
TO Segretario di Stato John Kerry ] QUESTA è LA REALE QUESTIONE POLITICA: 1. FORSE CHE I CONFINI DEL 68 HANNO FERMATO LA VIOLENZA TERRORISTICA DEI PALESTINESI? 2. FORSE CHE IL SANGUE DEI CIVILI ISRAELIANI VERSATO PER TERRA è MERDA, CIOè è STATO VERSATO INUTILMENTE? 3. QUALE NAZIONE DELLA LEGA ARABA NON SORGE SU DI UN GENOCIDIO? 4. DOVE I MUSULMANI IN TUTTO IL MONDO VIVONO IN PACE E FRATELLANZA CON I LORO VICINI? 5. COME ONU SHARIA PUò ESSERE IL NAZISMO? 6. COME LA LEGA ARABA, DI RAZZISTI, ASSASSINI SERIALI E MANIACI RELIGIOSI, PUò RIMANERE SENZA PUNIZIONE, CHE, TU HAI RIEMPITO TUTTI LORO DI ARMI ATOMICHE, ECC. 7. è CHIARO TU STAI CERCANDO SOLTANTO DI OTTENERE UNA ENORME ROVINA A LIVELLO MONDIALE PERCHé IL FMI DEVE CADERE E FALLIRE ED HA BISOGNO DI UN NUMERO ENORME DI MORTI CHE TU HAI RESO INEVITABILE! ] John Kirby, Israel Slams US State Dept for ‘Traditional’ Anti-Israel Hostility . Israel’s leaders are enraged by comments coming out of the US State Department blaming Israel for the Palestinian violence, and for alleging Israel uses excessive force to stop terrorism. Israeli minsters responded with rage on Wednesday to remarks by the US State Department that Israel may be using “excessive force” against Palestinian terrorists.
Speaking to IDF Radio Thursday morning, Minister of Public Security Gilad Erdan said he was not surprised by the remarks, as the State Department has traditionally been hostile to Israel.
“I don’t expect anything from the spokespeople at the State Department,” Erdan said. “The State Department has traditionally been hostile to the State of Israel.” However, “to be misled by lies which are presented to the State Department is very strange, amateurish, and even less than that,” he charged.
The usually composed and soft-spoken Minister of Defense Moshe Ya’alon went on a tirade when he responded to the allegations. “We’re using excessive force?!” he asked rhetorically while speaking to IDF Radio, “If someone raises a knife and he is killed, that consists of excessive force? What are we talking about here?” “I meet with military generals from the US and around the world who talk about our high standards. Missions came here [Israel] to learn how we operated during Operation Protective Edge. So they [the US] are talking here about excessive force?” he blasted.
On Wednesday, Justice Minister Ayelet Shaked told Israel Radio that Washington “either has a complete misunderstanding of the situation or is being hypocritical.” The Israeli ministers were responding to remarks made by State Department spokesman John Kirby that “we’ve certainly seen some reports of what many would consider excessive use of force [by Israel]” against the seemingly endless string of Palestinian terror attacks.
“Obviously we don’t like to see that,” he added.
It’s Not About Affixing Blame? A day earlier, Kerry said that Israel’s construction in Jerusalem and Judea and Samaria is the cause of the latest wave of Palestinian terror attacks. Secretary of State John Kerry. “What’s happening is that, unless we get going, a two-state solution could conceivably be stolen from everybody,” Kerry said. “And there’s been a massive increase in settlements over the course of the last years, and now you have this violence because there’s a frustration that is growing.” Kirby made a failed attempt to clarify Kerry’s disturbing remarks. “The secretary wasn’t saying, well now you have the settlement activity as the cause for the effect we’re seeing,” Kirby is quoted by The Jerusalem Post as saying. “Is it a source of frustration for Palestinians? You bet it is, and the secretary observed that. But this isn’t about affixing blame on either side here for the violence. What we want to see is the violence cease.” He said that the US position against Israel’s construction in Judea and Samaria is “crystal clear” and remains unchanged.
Prime Minister Benjamin Netanyahu subsequently ordered his ministers not to respond publicly to the remarks in an attempt to de-escalate the situation vis-à-vis the Obama administration.
By: Max Gelber, United with Israel,  I leader israeliani sono infuriati dai commenti provenienti dal Dipartimento di Stato USA incolpare Israele per la violenza palestinese, e per attinente Israele usa una forza eccessiva per fermare il terrorismo.
Cattedrali israeliani hanno risposto con rabbia il Mercoledì alle osservazioni da parte del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti che Israele potrebbe essere l'utilizzo di "eccessivo della forza" contro  i terroristi palestinesi.
Parlando a IDF Radio Giovedi mattina, il ministro della Pubblica Sicurezza Gilad Erdan ha detto che non è stato sorpreso dalle osservazioni, come il Dipartimento di Stato è stato tradizionalmente ostile a Israele.
"Non mi aspetto nulla dal portavoce del Dipartimento di Stato,", ha detto Erdan. "Il Dipartimento di Stato è stato tradizionalmente ostili allo Stato di Israele". Tuttavia, "per essere ingannati dalle bugie che vengono presentate al Dipartimento di Stato è molto strano, amatoriale, e anche meno", ha accusato.
Il solito composto e il ministro pacato della Difesa Moshe Ya'alon ha continuato una filippica quando ha risposto alle accuse. "Stiamo usando una forza eccessiva ?!", ha chiesto retoricamente parlando a IDF Radio: "Se qualcuno solleva un coltello e viene ucciso, che consiste di una forza eccessiva? Che cosa stiamo parlando qui? "
"Incontro con militari generali degli Stati Uniti e di tutto il mondo che parlano i nostri standard elevati. Missioni venuti qui [Israele] per imparare abbiamo operato durante l'operazione di protezione del bordo. Così [gli Stati Uniti] stiamo parlando di una forza eccessiva? »Ha fatto saltare.
Mercoledì scorso, il ministro della Giustizia Ayelet Shaked ha detto a Radio Israele che Washington "o ha una totale incomprensione della situazione o è essere ipocriti".
I ministri israeliani stavano rispondendo alle osservazioni fatte dal portavoce del Dipartimento di Stato John Kirby che "abbiamo sicuramente visto alcune segnalazioni di quello che molti considererebbero uso eccessivo della forza [da parte di Israele]" contro la stringa apparentemente infinita di attacchi terroristici palestinesi. "Ovviamente non ci piace vedere che," ha aggiunto. Non si tratta di Apposizione colpa? Un giorno prima, Kerry ha detto che la costruzione di Israele a Gerusalemme, Giudea e Samaria  è la causa della più recente ondata di attacchi terroristici palestinesi.
John Kerry "Quello che sta succedendo è che, a meno di non andare avanti, una soluzione a due stati, concettualmente, potrebbe essere rubato da tutti", ha detto Kerry. "E c'è stato un massiccio aumento degli insediamenti nel corso degli ultimi anni, e ora avete questa violenza perché c'è una frustrazione che sta crescendo." Kirby ha fatto un tentativo fallito di chiarire osservazioni inquietanti di Kerry. "Il segretario non stava dicendo, beh ora avete l'attività di insediamento come la causa per l'effetto che stiamo vedendo", Kirby è citato da The Jerusalem Post come dicendo. "E 'una fonte di frustrazione per i palestinesi? Certo che lo è, e il segretario osservato che. Ma non si tratta di apposizione colpa su entrambi i lati qui per la violenza. Quello che vogliamo vedere è il cessate la violenza. "
Ha detto che la posizione degli Stati Uniti contro la costruzione di Israele in Giudea e Samaria è "cristallino" e rimane invariato. Primo ministro Benjamin Netanyahu ha ordinato successivamente i suoi ministri di non rispondere pubblicamente alle osservazioni nel tentativo di disinnescare la situazione nei confronti dell'amministrazione Obama.
Da: Max Gelber, Stati con Israele
============================
youtube ] ti ho sempre autorizzato a togliere e a mettere, nei miei canali, tutti i video che tu avresti voluto! MA TU MI HAI FATTO CHIUDERE IL 50% DEI MIEI CANALI, E NON HAI PENSATO, CHE I MARTIRI CRISTIANI AVREBBERO POTUTO AVERE BISOGNO DI TE! ma, sono loro che, hanno le chiavi di accesso al regno di Dio! SONO I MARTIRI CRISTIANI CHE DECIDONO CHI PUò, E CHI NON PUò ENTRARE NEL REGNO DI DIO!
TRANQUILLI! il sistema Bildenberg sharia deve cadere! ] lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood [ 322 Bush NWO ] TRANQUILLI! [ IL SISTEMA DEVE CADERE, PERCHé IO HO DECISO COSì! ] infatti, io sono il nuovo ordine mondiale! MERKEL ha fatto un pogrom in Odessa, perché, UE NATO hanno fatto un GOLPE in Ucraina, mentre, la CIA ha abbattuto un jumbo jet sul Donbass!
my JHWH ] UN GIORNO: tu mi darai ragione! SONO DEI DISGRAZIATI CRIMINALI USURAI LADRI ASSASSINI SERIALI, CHE NON ARRIVERANNO MOLTO LONTANO!
SHARIA è UNA BAMBINA DI NOVE ANNI, EPPURE, anche se sembra così piccola, è sempre UNA TROIA ISLAMICA ASSASSINA: il suo nome è Allah ed a lei piace tutto sommato il cazzo di Maometto!
my JHWH ] youtube è sempre stato un lurido porco di satanista GENDER, ma, da quando sono venuto io? Rothschild gli ha anche tagliato la lingua!
GAY omosessuale LGBT gender darwin scimmia ] tranne qualche rara eccezione? sei quasi sempre un aquila caduta nella merda!
fariseo SPA FMI massone ] quindi, tu hai giurato per Ja Bull ON! [ poi, tu hai sputato sulla Costituzione!
my JHWH ] questa sarà la mia strage! Hamas è ONU.
Erdogan ci prova tutte le volte con la "passera" di Mogherini, ma, noi non vogliamo perché lui ha la sifilide!


http://www.youtube.com/profile_redirector/114244305056651792362
come voi: musulmani voi siete assassini seriali pedofili poligami di pena: di morte per apostasia blasfemia... come il tuo dio allah akbar morte agli infedeli è così debole per essersi pentito di avere dato: il libero arbitrio? come voi avete paura: dei diritti umani: e della libertà di religione? voi siete bugiardi ed assassini ogni 5 minuti: un cristiano martire innocente: viene ucciso nella LEGA ARABA: per colpa della shariah Onu... certo anche tu farai una fine drammatica.. la fine del criminale assassino bugiardo ipocrista commerciante di schiavi dhimmi! Come può diventare Ministro Palestinese lui che: ha ucciso come un vigliacco due bambini israeliani? in tutta la LEGA ARABA i musulmani sono imperialismo: shariah. per il Califfato Mondiale.. quindi... Altro...
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
MY jhwh ... io ho sempre pensato che la soluzione Israele Palestina potesse essere risolta partendo dall'alto: abolendo la shariah in tutta la LEGA ARABA ECC.. ecc.. ma i satanisti massoni ottomani salafiti farisei loro hanno detto: "noi vogliamo ammazzare tutti in una guerra mondiale al più presto!"
così io ho incominciato a concepire una soluzione che potesse partire dal basso cioè dai popoli che sono le vittime di qualcosa di assurdo da 66 anni! in realtà il vero nemico di israeliani e palestinesi è fuori della Palestina o è fuori di Israele!
ECCO PERCHé UNA SOLUZIONE NON è MAI STATA POSSIBILE DA REALIZZARE!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ISRAELE E PALESTINA IO SONO IL METAFISICO: NON C'è QUALCOSA FUORI DI ME CHE MI PUò CONDIZIONARE DEL TIPO MAGGIORANZA MINORANZA... POICHé ALLORA LA MAGGIORANZA POTREBBE SOPPRIMERE LA MINORANZA! no! io sono autoreferenziale con la mia coscienza! La metafisica non è qualcosa di biologico che potrebbe essere fermata con la uccisione del mio corpo! come Unius REI io non dipendo da ideologia religione sistema culturale comunità di appartenenza riti usanze convenzioni legami io ho una sorgente dentro di me: che è inesauribile: io basto a me stesso!
MA SE ISRAELE E PALESTINA LORO VOGLIONO RISOLVERE I LORO PROBLEMI: IN 24 ORE: DEVONO SCOLLEGARSI DAI LORO IMPERIALISMI DI RIFERIMENTO: PERCHé: IO SONO LA MONARCHIA metafisica!
Lorenzo Canigiani https://www.facebook.com/lorenzo.canigianidecerchi io sono il progetto politico del Re di Israele

Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 io sono il progetto politico del Mahdì palestinese!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
l'Islam non è nato dall'amore come ebraismo e cristianesimo l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati ipocriti bugiardi autorizzati e luridi maniaci sessuali autorizzati sempre dal loro Dio! tutta la LEGA ARABA shariah sorge sul genocidio ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocene nel mondo! non sterminarli significa ricevere il loro steminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCOSO [ poiché non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca" non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che ha inventato qualcosa ma io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è in cosa consiste quali sono le prerogative le potenze i privilegi la posizione della natura divina del cristiano: oggi sulla terra di conseguenza quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte link utili allo studio nella posta interna di: /lorenzo.scarola e certo tra un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni ma non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso!
l'Islam non è nato dall'amore come ebraismo e cristianesimo l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati ipocriti bugiardi autorizzati e luridi maniaci sessuali autorizzati sempre dal loro Dio! tutta la LEGA ARABA shariah sorge sul genocidio ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocene nel mondo! non sterminarli significa ricevere il loro steminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCOSO [ poiché non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca" non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che ha inventato qualcosa ma io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è in cosa consiste quali sono le prerogative le potenze i privilegi la posizione della natura divina del cristiano: oggi sulla terra di conseguenza quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte link utili allo studio nella posta interna di: /lorenzo.scarola e certo tra un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni ma non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso!
 Cristian Accesdenied · Top Commentator
https://www.youtube.com/watch?v=bsCZzpmbEcs ecco cosa stanno diventanto questi paesi...https://www.youtube.com/watch?v=bsCZzpmbEcs !! W L'OCCIDENTE
http://www.youtube.com/profile_redirector/114244305056651792362
come voi: musulmani voi siete assassini seriali pedofili poligami di pena: di morte per apostasia blasfemia... come il tuo dio allah akbar morte agli infedeli è così debole per essersi pentito di avere dato: il libero arbitrio? come voi avete paura: dei diritti umani: e della libertà di religione? voi siete bugiardi ed assassini ogni 5 minuti: un cristiano martire innocente: viene ucciso nella LEGA ARABA: per colpa della shariah Onu... certo anche tu farai una fine drammatica.. la fine del criminale assassino bugiardo ipocrista commerciante di schiavi dhimmi! Come può diventare Ministro Palestinese lui che: ha ucciso come un vigliacco due bambini israeliani? in tutta la LEGA ARABA i musulmani sono imperialismo: shariah. per il Califfato Mondiale.. quindi questa esoterica criminale storia islamica: finirà in tragedia! tu hai un meteorite lunare pietra idolo al posto del cuore.. ma io lo frantumerò!
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
TEL AVIV 16 DIC - "Ho detto a Kerry che i tentativi dei palestinesi e di alcuni paesi europei di imporre condizioni a Israele avranno il solo effetto di deteriorare la situazione nella regione e rappresentano un pericolo per noi. Per cui ci opporremo con vigore": cosi Benyamin Netanyahu ha riassunto l'incontro avuto ieri a Roma con John Kerry ribadendo l'invito agli Usa a fermare il tentativo palestinese di ottenere dall'Onu una mozione che fissi una scadenza per il ritiro d'Israele dai Territori occupati.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/16/netanyahu-a-kerry-fermare-i-palestinesi_a40f49fd-e20d-4d50-832b-622924e097bf.html
Lo status quo del conflitto tra israeliani e palestinesi non e' sostenibile ha affermato il segretario di Stato Usa 322 John 666 Kerry LaVey a Londra: il sistema rEgime massonico dopo un incontro con il negoziatore palestinese Saeb Erekat. OK! E PERCHé LUI NON DICE ANCHE CHE è TUTTA COLPA MIA CHE IO HO STUPRATO I DIRITTI UMANI INVIOLABILI ONU 1948 SULL'ALTARE DI SHARIAH NAZI FARISEI TALMUD ROTHSCHILD CIA BUSH.. PER FARE SORGERE L'ANTICRISTO DI OBAMA GENDER: SODOMA E SATANA A TUTTI?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/16/mo-kerry-status-quo-non-sostenibile_99a3bfa7-603c-47a6-b121-1a478649b596.html
=====================
Massimo Bortolini https://www.facebook.com/massimo.bortolini.18 https://www.facebook.com/profile.php?id=100005157825160 VOI SIETE DUE VILLANI E DUE CRIMINALI perché siete venuti quì a fare contro di me: un omicidio di personalità CALUNNIE ED INSULTI SENZA ESPORRE ARGOMENTAZIONI! e VOI non cercate neanche con le menzogne di sostenere le vostre tesi CONTRO DI ME.. a voi vi basta dileggiare la dignità di persone oneste come me! CERTO VOI SARETE PUNITI!
=======================
FRATELLI E SORELLE FATE ATTENZIONE COSA DICO IN QUESTO GRUPPO. QUESTA MIA NOTA ORA LA POSTERO' PURE NEGLI ALTRI 70 GRUPPI ASSOCIATI CHE CURIAMO.
N.B. QUESTA NOTA E' STATA POSTA PRIMA NEL GRUPPOhttps://www.facebook.com/groups/174911695975649/?fref=ts PERCHÉ QUI SI E' CONCENTRATO UN GRAN NUMERO DI FEDELI SUPERANDO LE 6.400. UNITA'... DI MEMBRIORA SARA' AGGIUNTA PER CONOSCENZA A TUTTI GLI ALTRI NOSTRI GRUPPI. CHE DIO CI BENEDICA TUTTI. E CI AIUTI A CRESCERE NELL'AMORE DEL SUO FIGLIUOLO GESÙ. PACE DI GESÙ A VOI TUTTI
____________________________________________________________
MA DOPO 50 ANNI CHE IO HO PERSO TANTO DEL MIO TEMPO PREZIOSO A PARLARE CON I TESTIMONI DEI GEOVA IO HO APPRESO PER CASO DA UN LORO VIDEO CHE GESù NON è: NE UOMO: E NEANCHE DIO: MA CHE è L'ARCANGELO MICHELE: CHE HA CAMMINATO IN FORMA UMANA SULLA TERRA.. ED ORA IL SUO CORPO TERRESTRE è STATO DISINTEGRATO ED è RITORNATO AD ESSERE ARCANGELO MICHELE IN CIELO! ED IO DICO PERCHé VERGOGNARSI DELLA PROPRIA CREDENZA RELIGIOSA FINO A QUESTO PUNTO E COSì MI SONO SENTITO INGANNATO E POI MI SONO ARRABBIATO VERAMENTE!
https://www.facebook.com/groups/1416073485282802/permalink/1600185913538224/
FRATELLI E SORELLE NOI TUTTI ABBIAMO UN UNICO MAESTRO E SAPETE CHI E'..........?....... DIO STESSO! Come ci aveva già annunciato nella sua Parola già anticamente tramite i suoi profeti a ricordarcelo che stava già scritto è Giovanni LEGGETE Giovanni 6:45 È scritto nei profeti:
"Saranno tutti istruiti da Dio".
Ogni uomo che ha udito il Padre e ha imparato da lui viene a me.
FRATELLI ORA STATE ATTENTI Perché Paolo NON OSO' SPIEGARCI qualcosa che Spetta solo a Dio farlo e dice... Ora quant'è all'amor fraterno voi non avete bisogno ch'io ve ne scriva; perchè voi stessi siete insegnati da Dio ad amarvi gli uni gli altri. 1Tessalonicesi 4:9 QUINDI Paolo conferma che ha questo avrebbe provveduto Dio INSEGNARCI e sapete perchè è Dio che lo deve insegnarci? Perché Dio è la Fonte più pura e inoppugnabile in quanto ci ha dimostrato che non vi è amore più grande del suo perché ci ha amati mentre noi eravamo peccatori. Addirittura Paolo calca ancora di più la dose e dice che ci ha amati... MENTRE ERAVAMO SUOI NEMICI. PERCIÒ RIBADISCO ANCORA.... NON SIATE IN MOLTI A FARE DA MAESTRI PERCHÉ UNO SOLO E' IL VOSTRO MAESTRO <lo dice Gesù> ED E' IL VOSTRO SIGNORE GESÙ. FRATELLI noi abbiamo ricevuto un Insegnante il quale starà sempre con noi ed è lo Spirito Santo <la Terza persona di Dio> ha ricevuto questo compito dal Padre il Padre ce lo ha donato perché il Figlio glielo ha chiesto. Giovanni 14:26 ma il Consolatore lo Spirito Santo che il Padre manderà nel mio nome vi insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto quello che vi ho detto. Ora volete sapere come lo Spirito > Santo opera nella chiesa...... Egli ha eletto in ogni <famiglia=chiesa> che si riunisce nel nome di Gesù Egli ha eletto dei suoi servi fedeli che li ha messi nelle chiese per essere Guide del suo Popolo Efesini 4:11
È lui che ha dato alcuni come apostoli altri come profeti altri come evangelisti altri come pastori e dottori. VORREI SUGGERIRVI UN'ALTRA COSA.... io considero ogni gruppo presente su Facebook che si riunisce nel nome di Gesù la vedo come UNA FAMIGLIA UNA CHIESA e pensate che anche qui lo spirito Santo non vi abbia messo dei suoi servi? Non sta a me dire chi sono.... Gesù ha detto che l'albero buono lo riconoscerete dal loro frutto. Ovviamente il Primo frutto dei NOVE dello Spirito santo è L'AMORE E CHI AMA E' DA DIO CHI NON AMA? NON HA CONOSCIUTO DIO!. FRATELLI E SORELLE DOPO QUESTA MIA ESORTAZIONE E CREDO CHE LA SUA FONTE E' UNA FONTE BUONA cioè da Dio> VI AUGURO UNA FELICE GIORNATA e rallegriamoci perchè oggi nasceranno a nuova vita tre nostre sorelle che ho visto crescere qui su Facebook DIAMOGLI UN BEN VENUTO NELLA GRANDE FAMIGLIA= CHIESA> DI GESÙ Paola Luna A SUA MADRE E A GIUSY Piccolo Giglio PACE DI GESÙ A VOI NOSTRE SORELLE CONTINUATE A CRESCERE NEI NOSTRI GRUPPI E VI RACCOMANDO DI BERE SOLO IL LATTE PURO DELLA PAROLA DI DIO
==========================
io NON CREDO CHE IN RUSSIA UN GAY CHE SI FA I FATTI SUOI PUò TROVARE DELLE PERSECUZIONI.. ANZI IO CREDO CHE LA RUSSIA ABBIA LA POSIZIONE PIù GIUSTA DI TUTTO IL PIANETA! Legge anti-gay in Russia più violenze. [ REALLY? CHI è STATO ViOLENTATO? SE poi voi NON LO SAPETE DIRE? VOI SIETE DEI CALUNNIATORI! ] La denuncia di Hrw "di fatto legalizzata la discriminazione" [ DI FATTO VOI SIETE DEI CALUNNIATORI.. PERCHé NON ESISTONO REATI DI FATTO: SENZA UN NOME ED UN COGNOME.. PROPRIO QUESTO DIMOSTRA CHE è SOMMAMENTE PERNICIOSA LA IDEOLOGIA IMPERIaLISTICA DEL GENDER DA CUI I NOSTRI ADOLESCENTI DEVONO ESSERE PROTETTI! infatti mai una perversione sessuale: potrebbe essere pubblicamente e socialmente identificato come il simbolo UFFICIALE DELL'AMORE! CHE POI SIA UN SIMBOLO DELL'AMORE IN PRIVATO.. IO QUESTO NON LO HO MAI NEGATO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/15/legge-anti-gay-in-russia-piu-violenze_b58e5047-1ef6-4b1c-9fed-258a12d50069.html
==================
E CHE DIFFERENZA C'è: TRA: unione civile E MATRIMONIO? QUESTA è TUTTA UNA MONTATURA IDEOLOGICA: PER FARE SPROFONDARE IL GENERE UMANO NELL'IRA DI DIO DI SODOMA E GOMORRA! è COME TIRARE TROPPO UNA MOLLA CHE SI DEVE SPEZZARE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. PERCHé QUALCUNO QUI DIMENTICA COME I FARISEI ILLUMINATI: I PADRONI DEL MONDO SPA: SISTEMA MASSONICO: FMI FED BCE USUROCRAZIA COMMERCIANTI DI SCHIAVI! SONO ANCHE LORO: COME I SALAFITI DEI MANIACI RELIGIOSI: TALMUD: INTOLLERANTI E INTRANSIGENTI! .. E SE I GAY NON CAPISCONO QUESTO? ALLORA NOI SIAMO TUTTI MORTI! LONDRA Il 21 dicembre è un giorno speciale per il cantante Elton John e il suo partner David Furnish. Nel 2005 sono stati tra i primi a formare una unione civile dello stesso sesso e nella stessa tra pochi giorni data si sposeranno grazie alla legge che ha introdotto nel Regno Unito i matrimoni gay. I pensano a una cerimonia "piccola e intima" nella loro proprietà a Windsor. Si dice che la coppia abbia invitato circa 50 persone tra loro gli amici storici come David e Victoria Beckham. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/12/elton-john-si-sposera-il-21-dicembre_61e9c023-cab1-4a54-a28d-03adc8d5ed47.html
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 12 dicembre alle ore 22.03

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ATTENZIONE https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion TU LO SAI COME STANNO LE COSE TRA DI NOI.. SE TU NON AVRAI RISPETTO DEI MIEI CANALI? IO NON AVRò RISPETTO DI TE! NON MI IMPORTA DEI VIDEO! MA UN GIORNO DOVRAI RESTITUIRMELI TUTTI I MIEI CANALI.. FAI IN MODO CHE TUTTI I MIEI COMMENTI NON VADANO PERSI!
Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni:
da SBS Australia su Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape - holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
ID video: G9SCswdOjDE
Questo è il secondo avvertimento sul copyright inviato al tuo account. La ricezione di un ulteriore avvertimento da parte del tuo account ne comporterà la chiusura. Per evitare di ricevere ulteriori avvertimenti elimina tutti i video per i quali non possiedi i diritti ed evita di caricare altri video in violazione del copyright altrui. Cattiva reputazione • Scadenza: 18 set 2015
Se ricevi un altro avvertimento il tuo account verrà sospeso.
Avvertimento 1
Fatwa Posting photos pictures using social media
ID video: 1ZvIfIJZOts
Rivendicato da NDTV il 15 lug 2014
Invia contronotifica
Avvertimento 2
Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape
ID video: G9SCswdOjDE
Rivendicato da SBS Australia il 23 set 2014
=======================
LA PAROLA DI DIO è ETERNA! ESSA CONTEMPLA ANCHE MALATTIE DISGRAZIE TRIBOLAZIONI: LITIGI OPPOSIZIONI INFESTAZIONI ED OPPRESSIONI CHE QUESTO ABOMINIO: PECCATO MORTALE: CONTRO NATURA COMPORTERà! IL MATRIMONIO è UN DIRITTO NATURALE E NON è UN DIRITTO CIVILE! IO LO GIURO! VOI TUTTI PAGHERETE PER I VOSTRI CRIMINI CONTRO LA CREAZIONE DI DIO CHE VOI AVETE PROFANATO.. VOI AVETE PROFANATO IL VOSTRO CORPO: VOI AVETE ELEVATO PUBBLICAMENTE A VIRTù UNA PERVERSIONE SESSUALE... AVETE PROFANATO: IL CORPO CHE è IL TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO E LO SPIRITO SANTO CERTO DISTRUGGERà VOI... ROMA 28 NOV - Il Parlamento finlandese con 105 voti favorevoli e 92 contrari ha dato il via libera alla legalizzazione dei matrimoni omosessuali. Il provvedimento estenderà anche alle coppie gay il diritto all'adozione.
Centinaia di attivisti riuniti davanti al Parlamento in attesa del voto hanno manifestato soddisfazione tra le strade di Helsinki. Le unioni tra persone dello stesso sesso in Finlandia erano state registrate a partire dal 2002 in un'apposita lista in attesa della legalizzazione. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/28/finlandia-legalizza-le-nozze-omosessuali_845605a6-c7d8-4fbc-bda3-cf08d36b10d7.html
come LA MASSONERIA SISTEMA FMI SPA Nwo: FED BCE Banca Mondiale la usurocrazia rothschild bildenberg FONDO MONETARIO HA ROVINATO IL MESSICO: il Messico è immerso ancora nelle credenze magiche.. e credono alla stregoneria: è tutto un minestrone religioso.. hanno tutti una intensa religiosità ma adorano anche la "santa morte": scheletro ricoperto con una tunica verde a questo culto raccapricciante e blasfemo eretico si dedicano in molti anche perché loro prima del cristianesimo: loro avevano il culto del dio della morte!
Gli alberi di natale sono sostituiti dagli alberi della coca cola.. perché dove non arriva lo Stato con i servizi essenziali di luce elettrica sanità istruzione ecc.. poi arrivano le multinazionali.. quindi Babbo natale è stato identificato al simbolo della coca cola in Messico.. dove non arriva la corrente arrivano le multinazionali per dare patatine e la coca cola costa poco più dell'acqua così è più conveniente comprare la Coca Cola ecco perché a 40 anni diventano quasi tutti diabetici perché sono abituati sin da bambini a bere coca cola.. coca cola
nella fede hanno una forma di credo infantile e magico superstizioso poi ci sono sia le Chiese per indigeni (nativi) sia le chiese degli spagnoli.. loro temono che a filmarli tu gli puoi rubare l'anima.. quindi devi fare delle riprese senza farti vedere. poi dando l'anima del pollo in cambio di quaalcuno che deve o che potrebbe morire tu puoi ottenere indietro la salute del bambino malato ecc.. quindi piantano delle candele sul terreno accarezzano il pollo e lo benedicono rompono l'uovo in un bicchiere d'acqua per ottenere una divinazione poi raccolgono un poco di sangue della gallina in una ciotola gallina che viene uccisa dopo essere stata accarezzata.. questo è un cristianesimo misto a credenze animistiche. anche: Guadalupe è la Signora del Messico ha dovuto fare un adattamento: geniale per cristianizzare il paganesimo. noi Possiamo dire che Maria di Guadalupe è l'unica protezione che il Messico ha contro l'Anticristo USA CIA: la speculazione e lo sfruttamento degli schiavi
===========
mara salvatrucha è UNA mafia pericolosa furto spaccio sequestro di persona ecc... mentre nelle campagne più povere è diffusa la poligamia..
Los_Zetas Formatasi inizialmente come gruppo paramilitare e l'esercito deve andare per contrastare questi criminali con il passamontagna per non subire ritorsioni contro le famiglie dei militari.
=====
il medico va una volta al mese e la sanità è un diritto dei ricchi soltanto che possono pagare.. ecco perché la magia e le erbe mediche sono la soluzione a cui i poveri possono accedere...
le attese per gli ospedali possono durare mesi.. quindi ci sono accampamenti dietro gli ospedali che è gente che attende il uo turno.. la corruzione della polizia è sistemica! nello Stato Guerrero.. c'è una lotta dello Stato contro: la coltivazione: della marjuana c'è molta povertà sottosviluppo degradazione del ruolo della donna e dei bambini che subiscono abusi... e la gente ha soltanto questa risorsa marjuana.
C'è una lotta da fare sul diritto delle donne! Questi disperati sono costretti ad aprire la strada ai narcos della Colombia che portano cocaina tutto questo: è per realizzare un corridoio verso gli Stati Uniti.. dove vengono introdotti organi umani schiavi e vittime a buon mercato per l'altare di satana!
Nella massoneria sono persone di prestigio lobby dei ricchi che cercano soltanto il proprio interesse e trascurano gli interessi del popolo!

L'ALTICRISTO MOGHERINI OBAMA IMPERILISMO GENDER SODOMA A TUTTI Secondo Hrw questa legge ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] QUESTA STORIA CHE: [ ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] DIMOSTRA DA SOLA CHE ORMAI LA RUSSIA è VITMA DI UNA CAMPA DI CALUNNIE! PERCHé OGNI VIOLENZA HA UN NOME ED UN COGNOME NON UN GENERICO: ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] ] Legge anti-gay in Russia più violenze DICE UNA denuncia di Hrw MA INVECE è LUI HRW CHE DEVE ESSERE DENUNCIATO PER CALUNNIA.. FINCHé NON ESIBISCE LE PROVE DI QUELLO CHE HA DETTO.. è CHIARO OGNI PROPAGANDA OMESSUALISTA DE ESSERE VIETATA AGLI ADOLESCENTI.. QUINDI NON SI DEVE PIù DARE A QUESTA PERVERSIONE SESSUALE CONTRO NATURA UNA PUBBLICA RILEVANZA.. è CHIARO ANCHE IN QUESTO LA RUSSIA HA RAGIONE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/15/legge-anti-gay-in-russia-piu-violenze_cd23df14-3034-4902-8704-83ade607d71f.html
OPEN LETTER TO GAY: VOI NON ALZATE LE LENZUOLA DEL LETTO ED IO FARò FINTA DI NON VEDERVI! PERCHé IO SONO SOLTANTO UN POLITICO UNIVERSALE.. IO PERSEGUO CRIMINALI: ASSASSINI INFATTI IO NON CONOSCO REATI DI OPINIONE PERCHé IO CREDO NEL LIBERO ARBITRIO!

io NON CREDO CHE IN RUSSIA UN GAY CHE SI FA I FATTI SUOI PUò TROVARE DELLE PERSECUZIONI.. ANZI IO CREDO CHE LA RUSSIA ABBIA LA POSIZIONE PIù GIUSTA DI TUTTO IL PIANETA! Legge anti-gay in Russia più violenze. [ REALLY? CHI è STATO ViOLENTATO? SE poi voi NON LO SAPETE DIRE? VOI SIETE DEI CALUNNIATORI! ] La denuncia di Hrw "di fatto legalizzata la discriminazione" [ DI FATTO VOI SIETE DEI CALUNNIATORI.. PERCHé NON ESISTONO REATI DI FATTO: SENZA UN NOME ED UN COGNOME.. PROPRIO QUESTO DIMOSTRA CHE è SOMMAMENTE PERNICIOSA LA IDEOLOGIA IMPERIaLISTICA DEL GENDER DA CUI I NOSTRI ADOLESCENTI DEVONO ESSERE PROTETTI! infatti mai una perversione sessuale: potrebbe essere pubblicamente e socialmente identificato come il simbolo UFFICIALE DELL'AMORE! CHE POI SIA UN SIMBOLO DELL'AMORE IN PRIVATO.. IO QUESTO NON LO HO MAI NEGATO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/15/legge-anti-gay-in-russia-piu-violenze_b58e5047-1ef6-4b1c-9fed-258a12d50069.html
L'ALTICRISTO MOGHERINI OBAMA MERKEL TROIKA MESS: IMPERIALISMO IDEOLOGIA GENDER SODOMA USUROCRAZIA A TUTTI GLI SCHIAVI ROTHSCHILD BILDENBERG Secondo Hrw questa legge ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] QUESTA STORIA CHE: [ ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] DIMOSTRA DA SOLA CHE ORMAI LA RUSSIA è VITTIMA DI UNA CAMPAGNA DI CALUNNIE! PERCHé OGNI VIOLENZA HA UN NOME ED UN COGNOME NON UN GENERICO: ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] ] Legge anti-gay in Russia più violenze DICE UNA denuncia di Hrw MA INVECE è LUI HRW CHE DEVE ESSERE DENUNCIATO PER CALUNNIA.. FINCHé NON ESIBISCE LE PROVE DI QUELLO CHE HA DETTO.. è CHIARO OGNI PROPAGANDA OMESSUALISTA DEVE ESSERE VIETATA AGLI ADOLESCENTI.. QUINDI NON SI DEVE PIù DARE A QUES... Altro...
la omosessualità è in se stesso: un demone quindi tutti i mali malattie e malesseri saranno sempre maggiori! LA BIBBIA? NON DOVREBBE MAI ESSERE SOTTOVALUTATA! NEW YORK 25 SET - Il rischio di essere vittima di violenze domestiche è più alto per le coppie dello stesso sesso: lo rivela uno studio della Northwestern University Feinberg di Chicago. Secondo la ricerca tra il 25% e il 75% di gay lesbiche e bisessuali è vittima di violenze domestiche. Nella società la quota è del 22% per le donne e del 7% per gli uomini.
Lo studio non spiega questa differenza. Per gli esperti la ragione sarebbe lo stress a cui i gay sono sottoposti poiché minoranza.
 Edi Gabrieli · Top Commentator
 La notizia in se' non sorprende cio' che sorprende e' che sia stata pubblicata! Ormai e' chiaro che tutte le agenzie di stampa diano supporto al malcostume specialmente quello omosessuale. L'agenda globale paga profumatamente i quotidiani media e TV per l'aiuto al complimento del disfacimento della societa'. Sicuramente domani qualcuno all' ANSA sara' licenziato.
 Edi Gabrieli è MOLTO GRAVE CHE ANSA ABBIA FATTO UN CRIMINE DI QUESTE PROPORZIONI CONTRO LA IDEOLOGIA GENDER CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE: DI USUROCRAZIA ROTHSCHILD DI BUSH 322 KERRY 666 LAVEY BILDENBERG MERKEL ED EMMA BONINO! ] Il nostro governo permette che la pornografia su internet sia libera e autoregolata consentendo deviazioni e perversioni di tutti I tipi. Dopo vent'anni di questa dittatura i tristi risultati e a pagarne il costo come sempre saranno i piu' deboli.
=====================
ERDOGAN NAZI SATANA Abd Allah dell'Arabia Saudita SHARIAH Āl Saʿūd. King Abdullah imperialismo califfato mecca shariah ] CHI è STATO: TRA DI VOI due che è stato L'INFAME? [ nel nostro Governo Massonico mondiale di youtube: il NWO noi abbiamo questa convenzione: 1. non ci dobbiamo uccidere tra di noi. 2. non dobbiamo intervenire nella vita reale delle persone della nostra community per inibire la libera circolazione delle idee.. E IN REALTà NEANCHE I CANNIBALI DELLA CIA SONO STATI COSì INFAMI COME VOI! è VERO CHE LA CIA con i suoi agenti cerca di farmi sbagliare per fare trovare inattenibile la mia parola avendo io promesso al Vicario Episcopale Mons Ciavarella due anni fa: che io non avrei mai più usato il nome di Gesù per maledire i satanisti gli assassini e tutti quelli che: fanno i corsi di bestemmie in youtube. ma è questa la verità a differenza degli islamici? io mantengo sempre: la mia parola perché altrimenti io non potrei essere Unius REI ma sarei un bastardo come voi.
SANAA 16 DIC - Almeno 25 persone tra cui 15 bambini sono rimasti uccisi oggi in Yemen in un attentato contro una postazione delle milizie sciite a Rada nel centro del Paese. I bambini erano a bordo di uno scuolabus di passaggio dal luogo dell'attacco con un'autobomba il cui obiettivo la casa di Abdallah Idriss un capo della milizia Ansaruallah. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/16/yemenattacco-a-sciiti15-bambini-morti_450cbc37-7a4f-46c9-8637-ac2cca1782be.html
KING SHRIAH NAZI SAUDI ARABIA -- MA COME TU PUOI PENSARE CHE IL TUO ISLAM POSSA SOPRAVVIVERE ANCORA A LUNGO? TU HAI UN PROBLEMA GRAVISSIMO CIRCA LA SOPRAVVIVENZA DEI POPOLI DEL MONDO CHE TU STAI MINACCIANDO!
SANAA 9 OTT - Strage nella capitale yemenita Sanaa: un attentato suicida contro i ribelli sciiti ha provocato almeno 43 morti tra cui 4 bambini. L'attacco si è verificato quando i sostenitori dei ribelli sciiti - soprannominati Houthi - si stavano preparando a manifestare a piazza Tahrir dove è avvenuta l'esplosione. In Yemen l'impasse politica è totale dopo che il presidente Hadi ha accettato su pressione dei ribelli sciiti le dimissioni del primo ministro Mubarak che aveva appena nominato.
IRAQ-VATICAN. "Adopt a Christian from Mosul": Archbishops' thanks as first aid arrives
by Amel NonaMsgr. Amel Nona the Chaldean Archbishop of Mosul who is also a refugee himself thanks all the donors to the AsiaNews campaign. The situation is increasingly difficult given the huge number of refugees and the arrival of winter and snow making outdoor shelters and tents impossible. The crisis an occasion that activates the faith of Christians.
ITALY - IRAQ
After raising € 350000 'Adopt a Christian from Mosul' campaign continues. by Bernardo CervelleraDonations raised up to 31 August have been sent to the patriarch of Baghdad and the bishops of Kurdistan. The campaign helps to feed house clothe and bring comfort to more than 150000 Christian Yazidi Turkmen Shia and Sunni refugees who fled the violence of the army of the Islamic Caliphate. People in Italy and around the world have been generous including the poor and the unemployed a sign of hope for the world as well as those who suffer and those who give.
IRAQ-ITALY. "Adopt a Christian from Mosul" the thanks of the Patriarch Louis Sako; the concerns of the Bishop of Kurdistan
by Bernardo CervelleraThe head of the Chaldean Church is grateful for the AsiaNews campaign and hopes that "this chain of solidarity will reach far and wide". Helping refugees to remain in Iraq. But many want to flee abroad. The bishop of Amadiyah where thousands of displaced people have found haven in churches and homes: We also help the Arabs (Muslims) and Yazidis for free and without looking at our confessional differences.
=======================
ERDOGAN NAZI SATANA Abd Allah dell'Arabia Saudita SHARIAH Āl Saʿūd. King Abdullah imperialismo califfato mecca shariah ] vi RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO! [ PERCHé PRIMA voi avete intimidito Papa FRANCESCO e poi voi siete andati ad intimidire anche il mio Arcivescovo Francesco CACUCCI e loro pur di non farvi uccidere ancora: di più: tanti cristiani martiri: ogni giorno loro verrebbero anche in Moschea a baciarvi il cazzo! MA QUESTA è LA VERITà VOI SIETE L'ANTICRISTO: degli assassini seriali: violatori di tutti i diritti umani che voi fate morire un martire cristiani dhimmi schiavo: ogni 5 minuti per tutta la LEGA ARABA! si! proprio voi avete trovato il modo: di farmi rimuovere il mio ministero di Accolitato dopo 32 anni soltanto perché: io ho deciso di difendere Israele e di difendere: i martiri cristiani: pacifici ed innocenti! COSì ADESSO SECONDO VOI NOI DOBBIAMO MORIRE IN SILENZIO E NON DOBBIAMO AVERE NEANCHE IL DIRITTO ALLA LEGITTIMA DIFESA? .. e voi siete così infami che se lo Spirito SANTO non mi diceva la verità io mi dovevo consumare nel dubbio e nella intimidazione.. perché sono stato punito dalla Chiesa Cattolica nella maniera più crudele: e infatti io non ho avuto il diritto di sapere: il perché infatti ogni motivazione: mi è stata negata più e più volte: in Curia: e dal parroco: fino ad oggi! Che lui il Parroco Padre Sabino? lui è scandalizzato per quello che il mio Arcivescovo ha fatto contro di me! Così: voi avete avuto l'infamia di Trasformare la Chiesa Cattolica contro di me in un assoluto terrorismo criminale nazista! .. ma certo il terrore che voi date a tanti infelici innocenti? non si potrà mai allontanare da voi perché voi avete fatto di Allah il demonio stesso il padre di ogni delitto.. ed infatti neanche i satanisti cannibali fanno numericamente nel mondo intero i delitti che voi fate! VOI SIETE DEGLI INFAMI E voi siete: COSì IPOCRITI CHE LA VOSTRA PAROLA NON VALE NIENTE ecco PERCHé IL VOSTRO FALSO PROFETA HA SEGUITO UNO SPIRITO GUIDA: il demonio!

 ERDOGAN NAZI SATANA Abd Allah dell'Arabia Saudita SHARIAH Āl Saʿūd. King Abdullah imperialismo califfato mecca shariah ] CHI è STATO: TRA DI VOI due che è stato L'INFAME? [ nel nostro Governo Massonico mondiale di youtube: il NWO noi abbiamo questa convenzione: 1. non ci dobbiamo uccidere tra di noi. 2. non dobbiamo intervenire nella vita reale delle persone della nostra community per inibire la libera circolazione delle idee.. E IN REALTà NEANCHE I CANNIBALI DELLA CIA SONO STATI COSì INFAMI COME VOI! è VERO CHE LA CIA con i suoi agenti cerca di farmi sbagliare per fare trovare inattenibile la mia parola avendo io promesso al Vicario Episcopale Mons Ciavarella due anni fa: che io non avrei mai più usato il nome di Gesù per maledire i satanisti gli assassini e tutti quelli che: fanno i corsi di bestemmie in youtube. ma è questa la verità a differenza degli islamici? io mantengo sempre: la mia parola perché altrimenti io non potrei essere Unius REI ma sarei un bastardo come voi.

 SANAA 16 DIC - Almeno 25 persone tra cui 15 bambini sono rimasti uccisi oggi in Yemen in un attentato contro una postazione delle milizie sciite a Rada nel centro del Paese. I bambini erano a bordo di uno scuolabus di passaggio dal luogo dell'attacco con un'autobomba il cui obiettivo la casa di Abdallah Idriss un capo della milizia Ansaruallah. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/16/yemenattacco-a-sciiti15-bambini-morti_450cbc37-7a4f-46c9-8637-ac2cca1782be.html
ma islamici SHARIA non hanno nessun rispetto per la vita delle persone ecco perché Islam SHARIA non è una religione ma è una ideologia SHARIA per la conquista dl mondo CALIFFATO SHARIA! A islamici SHARIA servono le vittime civili più di ogni altra cosa. perché sanno che l'Occidente drogato di relativismo e ignoranza storica si impressiona per la morte dei civili! In realtà tutta la LEGA ARABA SHARIA è una genocidio industriale SHARIA di tutti i popoli e di tutti coloro che vivevano prima: nella terra che loro hanno rubato questa piovra nazista dev essere uccisa subito! TUTTO IL GENERE UMANO è IN GRANDE PERICOLO! ] Abbas rifiuta l'offerta egiziana di stabilirsi profughi nel Sinai. Leader di PA dice Fatah raggruppando È 'illogico' per il problema dei profughi palestinesi da risolvere a spese dell'Egitto. Con Elhanan Miller 3 settembre 2014 08:24. Gli abitanti di Gaza protestano i commenti di PA presidente Mahmoud Abbas diritto al ritorno in Israele dei palestinesi. Elhanan Miller Elhanan Miller è il giornalista affari arabi per i tempi di Israele. Nel suo report Steven Sotloff favorito stile 'vox pop'. Raduno di Stato Pro-islamico Monte del Tempio girato dalla televisione israeliana. Oscurando patrimonio Sotloff tranquillamente osservato costumi ebraici. Israele dichiara è un 'organizzazione illegale'. Prime ordini ministro rimozione del Monte del Tempio ponte. Terra sequestro di Israele: favore politico o West Bank game-changer?
Fatah ha detto minacciando di ostacolare l'apertura di Rafah. Steven Sotloff ucciso da Stato islamico aveva radici profonde in Israele. Sotloff il video decapitazione autentico dice Casa Bianca. Obama: Usa non si fa intimidire da video decapitazione. Abbiamo sottovalutato la tenacia di Hamas top fonte IDF ammette. Gruppo israeliano di citare in giudizio Mashaal di Hamas a Hague. Israele firma 15 miliardi dollari accordo sul gas con la Giordania. Abbas strappa 'bugiardo' Mashaal in minuti del Qatar trapelate. Usa invita Israele a invertire piano appropriazione terra
Il presidente dell'Autorità Palestinese Mahmoud Abbas ha rifiutato una proposta egiziana per il reinsediamento dei rifugiati palestinesi in un ampio tratto di terra nella penisola del Sinai da allegare alla Striscia di Gaza. e non perdere mai la nostra top stories Iscriviti ora! Parlando ad una riunione del suo partito Fatah a Ramallah Domenica Abbas ha detto che un anonimo alto funzionario egiziano di recente gli si avvicinò e suggerì di stabilirsi palestinesi in un'area di 1.600 chilometri quadrati (618 miglia quadrate) di grandi dimensioni adiacente a Gaza rilanciare un'idea originariamente proposta da ex israeliano consigliere per la sicurezza nazionale Giora Eiland. "Loro [gli Egiziani] sono pronti a ricevere tutti i profughi [dicendo:] 'finiamo la storia rifugiato'" Abbas è stato citato dalla agenzia di stampa Ma'an come dicendo. Il leader palestinese ha osservato che l'idea è stata proposta per la prima al governo egiziano nel 1956 ma è stato furiosamente respinta dai leader palestinesi come OLP militante Muhammad Youssef Al-Najjar e poeta Muin Bseiso che "ha capito il pericolo di questo." "Ora questo è viene proposto ancora una volta. Un leader senior in Egitto ha detto: 'un rifugio deve essere trovato per i palestinesi e abbiamo tutta questa terra aperta.' Questo è stato detto di me personalmente. Ma è illogico per il problema da risolvere a spese dell'Egitto. Non avremo esso " ha detto Abbas. Il presidente dell'Autorità Palestinese Mahmoud Abbas si rivolge ai giornalisti mentre si incontra con i membri dell'Organizzazione per la Liberazione della Palestina (OLP) a 22 Luglio 2014 nella città di Ramallah. Abbas ha detto alla folla che se Israele avesse la sua strada Gaza sarebbe diventato lo Stato palestinese mentre la Cisgiordania sarebbe rimasta solo una autonomia. Questa non era la prima volta che Abbas ha rifiutato un'offerta per risolvere la difficile situazione dei rifugiati palestinesi che vivono al di fuori della Cisgiordania. Nel gennaio 2013 il leader palestinese ha detto a un giornale egiziano che aveva chiesto al governo israeliano di permettere ai rifugiati in Siria di entrare in Cisgiordania e Gaza. Secondo Abbas il primo ministro Benjamin Netanyahu ha chiesto che i profughi rinunciano il loro "diritto al ritorno" in Israele corretta come condizione per l'attraversamento della frontiera una condizione Abbas ha respinto di mano. Abbas ha confermato la relazione ai tempi di Israele in un incontro con i giornalisti israeliani al suo compound presidenziale nel mese di aprile.
Per saperne di più: Abbas rifiuta l'offerta egiziana di stabilirsi profughi nel Sinai | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/abbas-rejects-egyptian-offer-to-settle-refugees-in-sinai/#ixzz3CVzyBhWe
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 6 settembre alle ore 8.48

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
a timesofisrael.com -- [ in tutta la lega araba sharia sono tutti menbri di stati islamici ISIS Sharia Al-Qaeda sharia: PERCHé ISLAMICI DEVONO DIRE: "NOI SIAMO PIù IPOCRITI E FURBI DI VOI?" TU SPARA PER PRIMO! ] -- U.S. Has 'No Plans' for Joint Military Action With Iran. State Department clarifies that U.S. has no plans for any military coordination with Iran in the fight against Islamic State. By Ben Ariel Canada. First Publish: 9/6/2014 Member of Islamic state. The United States said Friday it has "no plans" for any military coordination with Iran in the fight against Islamic State fighters operating in Iraq and Syria AFP reported. "We are not going to coordinate military action or share intelligence with Iran and have no plans to do so" State Department deputy spokeswoman Marie Harf said reacting to reports that Tehran had approved such an arrangement. Harf said that Washington was "open to engaging" with Iran as it had in the past on select issues notably on Afghanistan in late 2001 when the two sides worked to put Hamid Karzai into power after the fall of the Taliban. "But we will not be coordinating our action together" she declared according to AFP. The BBC earlier reported citing unnamed sources in Tehran that Iran's supreme leader Ayatollah Ali Khamenei had approved cooperation with the U.S. in the fight against Islamic State. Iran's foreign ministry said the report was not correct. According to the sources Khamenei gave the orders to General Qassem Soleimani commander of the elite Quds force that is a special operations unit of the Revolutionary Guards for international missions. While Khamenei has previously opposed U.S. action in Iraq U.S. airstrikes have been proving effective in the country; recent airstrikes either took out 18 IS leaders in Iraq including an American jihadist leader. As far back as in June when the IS threat was first becoming fully recognized Prime Minister Binyamin Netanyahu warned America not to join forces with Iran against IS in Iraq saying that "both of these camps are enemies of the United States and when your enemies are fighting each other don't strengthen either one – weaken both."
 questa è la dimostrazione che Erdogan ONU e Saudi Arabia sono la gallasia jihadista: ISIS shariah [ per ottenere il genocidio di tutti gli sciiti! un genocidio alla volta io ti tolgo il genere umano poco per volta! hanno detto i sunniti ] SANAA 15 OTT - Almeno 12 morti negli scontri esplosi ieri notte nel centro dello Yemen tra combattenti di al Qaida e ribelli sciiti che controllano la capitale Sanaa e il porto strategico di Hodeida. I combattimenti si sono verificati a Radah nella provincia di Baida a 130 km a sud-est della capitale. Tra le vittime ci sono 6 miliziani 5 ribelli di Ansar Allah ed un civile secondo la sicurezza. Oggi un ufficiale dell'esercito il colonnello Ali Zaid al-Dhari è stato ucciso da al Qaida a sud-est di Sanaa.
dove arrivano satanisti CIA 666 USA e massoni UE Bildenberg usurocrazia Rothschild FMI Spa la maledizione sanguinaria dell'inferno NATO? domina la sinagoga JaBullOn 322 Kerry LaVey culto! ] Libia: Onu denuncia omicidi e sequestri. A Tripoli e Bengasi gravi violazioni diritti umani sui civili.. con quella testa di cazzo di Gheddafi? non si pagavano le tasse benzina e pane erano gratis ecc.. ora è vvenuto l'infeno Merkel Mogherini! così in Cossovo così in Ucraian così: in Iraq e Siria! così in tutto il mondo! I FARISEI ANGLO AMERICANI E I LORO SALAFITI SAUDITI SONO LA PECE DELL'INFERNO GLI ASSASSINI DI ISRAELE!
https://www.youtube.com/user/politicalREIUnius/discussion
OK! ADESSO TUTTO IL MEDIO ORIETE DIVENTERà UN SOLO ISIS AL-QAEDA E POI QUESTO NON è MALE.. DAL PUNTO DI VISTA OTTOMANO SALAFITA! DA COME QUESTI SANTI DI MAOMETTO POSSONO AGIRE INDISTURBATI? POI è PROPRIO TUTTO QUELLO CHE LA LEGA ARABA VUOLE OTTENERE.. MA TUTTO QUESTO è INTRINSECO NELLA SHARIAH IO LO AVEVO DETTO.. SOLTANTO CHE PIù CI SI AVVICINA ALLA GUERRA MONDIALE PIù LA LEGA ARABA GETTERà LA MASCHERA CHE NASCONDE LA SPIETATEZZA DEL SUO NAZISMO! OVVIAMENTE ANCHè I NOSTRI SATANISTI MASSONI DARANNO IL MEGLIO DELLA LORO MALVAGITA! IO NON CREDO CHE ISRAELE POTRà SOPRAVVIVERE SE RUSSIA E CINA NON LO SALVANO! SANAA 16 OTT - I combattenti di al Qaida in Yemen hanno preso il controllo di una cittadina nella provincia di Ibb nel sud-ovest del Paese. Negli scontri con le forze dell'ordine cinque poliziotti sono rimasti uccisi hanno riferito fonti della sicurezza. Molto attivo nel sud e nel sud-est dello Yemen al Qaida è in lotta con i ribelli sciiti che controllano la capitale Sanaa ed il porto strategico di Hodeida sul Mar Rosso e che hanno conquistato anche il capoluogo della provincia di Ibb.

My JHWH -- si io potrei salvare Israele! ma un 50% di loro non mi riconosce!

Papa Francesco ] [ ovviamente israeliani e palestinesi sono reciprocamente le vittime predestinate all'Olocausto le vittime predestinate: di due imperialismi: satanici contrapposti ma oggi complici ed alleati per disintegrare la civiltà ebraico cristiana. distruggere Israele uccidere fisicamente: ed: ideologicamente: quanti più cristiani sia possibile in tutto il mondo! ed operare il genocidio di tutti i cristiani! con tutte le ideologie GENDER: shariah sistema massonico: usurocratico Rothschild Fmi SPa Banca Mondiale: signoraggio bancario rubato dai traditori ladri assassini... più aberranti della storia del genere umano: un solo anticristo gigante NWO... CIRCA LE MOTIVAZIONI PER CUI IL MIO ARCIVESCOVO MI HA INTERROTTO: DOPO 32 ANNI IL MIO MINISTERO DI ACCOLITO NON è CHE PROPRIO NOI BRANCOLIAmO NEL BUIO: no! "QUESTO è IL TRIONFO DELLE TENEBRE SOLTANTO" perché noi abbiamo: 1. un Parroco Padre Sabino: che: è scandalizzato abbiamo: 2. un Direttore dell'Ufficio Scuola Mons. Monterisi che in questi anni: ha fatto da collettore ed amplificatore delle calunnie di alcuni Presidi(e loro sistemi ideologici) dal momento che in violazione della legge costoro per rispetto ai musulmani hanno eliminato tutti i crocifissi nelle aue scolastiche ecc... 3. del Responsabile Direttore Diocesano dei ministeri Mons. Vito Bitetto che lui mi ha detto: "ti consiglio di non andare a parlare all'Arcivescovo per il momento lascia decantare la situazione altrimenti dovrai dire addio per sempre: al Tuo Accolitato lascia che: le acque si plachino" e di: 4. il Mons AUSILIARIO Ciavarella Domenico: che: lui mi ha detto: "il Vescono non è tenuto a dare nessuna spiegazione ed è lui l'unico responsabile davanti a Dio: di quello: che: avviene: in diocesi se domani mi dicesse tu Mons AUSILIARIO Ciavarella Domenico tu da domani non fai più il prete io mi metterei in un angolo ed aspetterei la volontà di Dio".. COSì ADESSO: IO DOVREI ANDARE DA UNA FATTUCHIERA SECONDO TE PERCHé LEI GURDANDO NELLA SFERA DI CRISTALLO: MI POSSA DIRE CHE COSA è SUCCESSO?
[concluendo] EPPURE: io ho mandato due Email all'ufficio dell'Arcivescovo: un mese fa da subito per chiedere una appuntamento e non ho avuto una risposta: e forse di: questo: la colpa è della CIA DATAGATE dato che sono quattro anni che io cerco di contattare Magdi Cristiano Allam e fratelli di Italia: di Giorgia Meloni per tesserarmi al loro partito senza riuscirci.. perché loro sono per la piena costituzionale sovranità monetaria e certamente sono gli unici che condannerebbero anche: il nazi Onu della shariah... motivo per cui di questa guerra Mondiale nucleare anche tu per: colpa tua: e tu anche: ne porterai anche la tua parte di responsabilità!
=========================
http://www.youtube.com/profile_redirector/114244305056651792362
come voi: musulmani voi siete assassini seriali pedofili poligami di pena: di morte per apostasia blasfemia... come il tuo dio allah akbar morte agli infedeli è così debole per essersi pentito di avere dato: il libero arbitrio? come voi avete paura: dei diritti umani: e della libertà di religione? voi siete bugiardi ed assassini ogni 5 minuti: un cristiano martire innocente: viene ucciso nella LEGA ARABA: per colpa della shariah Onu... certo anche tu farai una fine drammatica.. la fine del criminale assassino bugiardo ipocrista commerciante di schiavi dhimmi! Come può diventare Ministro Palestinese lui che: ha ucciso come un vigliacco due bambini israeliani? in tutta la LEGA ARABA i musulmani sono imperialismo: shariah. per il Califfato Mondiale.. quindi questa esoterica criminale storia islamica: finirà in tragedia! tu hai un meteorite lunare pietra idolo al posto del cuore.. ma io lo frantumerò!
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
TEL AVIV 16 DIC - "Ho detto a Kerry che i tentativi dei palestinesi e di alcuni paesi europei di imporre condizioni a Israele avranno il solo effetto di deteriorare la situazione nella regione e rappresentano un pericolo per noi. Per cui ci opporremo con vigore": cosi Benyamin Netanyahu ha riassunto l'incontro avuto ieri a Roma con John Kerry ribadendo l'invito agli Usa a fermare il tentativo palestinese di ottenere dall'Onu una mozione che fissi una scadenza per il ritiro d'Israele dai Territori occupati.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/16/netanyahu-a-kerry-fermare-i-palestinesi_a40f49fd-e20d-4d50-832b-622924e097bf.html
 http://www.pandoratv.it/?p=2166
 Rispondi · Mi piace · 2 novembre alle ore 1.34

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
http://cdn.ruvr.ru/2014/11/01/1497298878/9RIAN_02505985.HR.ru.jpg [[ tutto il martirio del popolo russofono il sovrano del Donbass minuto per minuto da ANSA uNIus REI ]]

AHHH che bella! QUESTA è POMPERI LA CHIESA DI santo BARTOLO LONGO CHE LUI PRIMA ERA UN SACERDOTE DI SATANA COME KERRY 322!
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t34.0-12/10754912_1550755895141000_941574359_n.jpg?oh=507a05c0b5c862379fc1732e7b98fbc4&oe=5457DA64&__gda__=1415053492_40c6950191a398a4c233e4beddda17dd
Licenziato un dipendente responsabile della fornitura delle Mistral alla Russia. Un dipendente della società francese responsabile per la fornitura delle navi portaelicotteri Mistral alla Russia è stato licenziato ha dichiarato l'amministrazione del cantiere navale francese DCNS.
Presumibilmente il motivo di tale decisione è dovuto alla sua lettera inviata a Mosca in cui in nome della società ha invitato per il 14 novembre alla cerimonia di consegna della prima delle due portaelicotteri.
Poi Parigi ufficialmente ha smentito la notizia rilevando che le condizioni politiche attuali non consentono il possibile trasferimento della nave alla Russia.
Il contratto per la fornitura delle Mistral è stato concluso tra la società francese DCNS e la russa "Rosoboronexport" nel 2011. Il suo costo è di 12 miliardi di euro.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/Licenziato-un-dipendente-responsabile-della-fornitura-delle-Mistral-alla-Russia-8402/

L'Occidente dovrebbe rivedere la sua posizione assecondante in Ucraina. La comunità internazionale e in particolare l'Occidente dovrebbe rivedere la propria posizione assecondante e reagire in modo adeguato alle violazioni dei diritti umani in Ucraina ha dichiarato il commissario per i diritti umani del Ministero degli Esteri russo Konstantin Dolgov.
Secondo Dolgov le autorità ucraine devono garantire i diritti legittimi e gli interessi di tutti i cittadini indipendentemente da quale parte dell'Ucraina provengano.
Dolgov ha definito come lassismo ciò che sta accadendo in Ucraina nella sfera dei diritti umani. Tra i problemi principali ci sono il mancato rispetto dei diritti degli abitanti del sud-est dell'Ucraina e gli ostacoli per il lavoro normale dei mass media ha detto il diplomatico.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/LOccidente-dovrebbe-rivedere-la-sua-posizione-assecondante-in-Ucraina-5700/
I militari ucraini per 7 volte durante l'ultima notte hanno violato il cessate il fuoco sono rimasti feriti 4 civili e 2 miliziani ha riferito il quartier generale della Repubblica separatista. La situazione a Donetsk rimane tesa.
Sono stati bombardati quartieri residenziali e strutture civili nella periferia nord-est della città da lanciarazzi multipli "Grad" mortai e cannoni di artiglieria.
Sono stati danneggiati 4 palazzi residenziali su alcune strade sono caduti pali di linee elettriche abbattuti alberi bloccato il traffico. I miliziani trovatisi nella zona della miniera "Komsomolets Donbassa" hanno subito un bombardamento di mortaio.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/Spari-a-Donetsk-4351/
I leader europei considerano illegittimi risultati delle elezioni previste per il 2 novembre nel sud-est dell'Ucraina nei territori controllati dalle Repubbliche autoproclamate di Donetsk e di Lugansk ha dichiarato la Cancelliera Angela Merkel in una conversazione telefonica con Vladimir Putin.
Secondo le parole del suo addetto stampa Georg Streiter nella conversazione telefonica multilaterale hanno partecipato il Presidente francese Francois Hollande e il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko.
"Merkel e Hollande hanno sottolineato che il voto potrebbe aver luogo solo in conformità con la legislazione ucraina" ha detto Streiter.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/I-leader-europei-non-riconoscono-le-elezioni-nel-sud-est-dellUcraina-8251/
Rispondi · Mi piace · Segui post · 1 novembre alle ore 18.26

Lucas Sacul · Top Commentator · Nessuna
Attenzione: Putin allo sbando rublo carta straccia cittadini impoveriti gas e petrolio il Cremlino iniziano a berselo l'imperialismo Cinese avanzamettendo a scacco la politica ebete del Russo rincoglionito.

Alla luce degli atti Il Putin che incute terrore alla povera gente si è dimenticato che l'ultima guerra persa fu quella in Afganistan contro i talebani.
Inoltre in maniera particolare vorrei sottolineare che i criteri di una sua politica estere ancora non è comprensibile almeno agli occhi degli europei e dallo stesso Cremlino che cosa vorrebbe di una eventuale guerra su vasta scala se non c'è l'ha fatta contro i Talebani può farcela contro tutto il mondo?
Lui accusa Gorbaciov sulla caduta del muro di Berlino ma lui dov'era all'epoca? la domanda sorge spontanea? ma dopo 25 anni di sedute con europei e americani a fare affari d'oro perchè fa risorgere nazismo e fascimo quando lui stesso a sputato in area facendosi lui stesso la doccia.
Spero che finisca di dire che lui ha l'atomica le persone si sono rotto i c.........di questo uomo che non vuole liberamente accettare che un popolo possa vivere liberamente mettendo a scacco tutta l'Europa e America Kruschiv era un sigrore con dei valori non indifferenti rispetto a Stalin e il rincoglionito (vedi:allegato)
RUSSIA: maggio 2004 a Mosca (a pochi passi dal Cremlino) 13 anni dopo il crollo dell'URSS e 50 anni dopo le denunce di Krusciov è inaugurato il primo museo statale che denuncia l'orrore ed il genocidio dei Gulag. Dai documenti degli archivi della Lubianka fino ad ieri secretati emergono milioni di nomi:
SONO 20 MILIONI LE PERSONE DEPORTATE NEI GULAG
12 MILIONI I MORTI
1 MILIONE I FUCILATI senza una ragione senza processo NEL SOLO 1938.
GULAG: il nome deriva dalla sigla in russo "Direzione campi di lavoro e rieducazione". Sono ideati dai capi russi nel 1918 all'indomani della Rivoluzione d'Ottobre per i controrivoluzionari e diventano un'organizzazione perfetta che pianifica sterminii di classe pulizie etniche deportazioni di forza lavoro soppressioni razziali. ("Era un'industria che dava al paese oro carbone stagno uranio nutrendo la terra di cadaveri" Salamov). Il numero dei Gulag è di 512. Il periodo più feroce è tra il 1930 ed il 1940 sotto il dittatore Stalin milioni di sovietici sono rinchiusi nei lager. Nel 1956 il presidente Krusciof denuncia i crimini di Stalin e chiude ufficialmente il sistema dei gulag che però rimarranno attivi fino alla fine degli anni ottanta quando il presidente Gorbaciov fa chiudere l'ultimo Gulag sovietico.
Rispondi · Mi piace · Segui post · 14 dicembre alle ore 16.29

Alessio Ruggiu · Segui · Top Commentator · Ingegnere presso NASA - National Aeronautics and Space Administration
Le chiavi del mistero della «Ustica ucraina» sono saldamente nelle mani del governo di Kiev che potrà decidere se tenerle per sé. I risultati delle indagini sui resti del Boeing della Malaysia Airlines abbattuto il 17 luglio sul quadrante sudorientale dello spazio aereo ucraino sono segreti e potranno rimanere tali a discrezione di alcuni paesi interessati tra cui la stessa Ucraina.
La clamorosa rivelazione è rimasta sotto traccia per diverse settimane nonostante ne avessero già parlato diverse insospettabili fonti ucraine tra cui l'Agenzia Interfax-Ucraina e l'agenzia filogovernativa UNIAN. I grandi media occidentali non l'hanno ripresa
legislazione ucraina? MA QUESTI SONO SCEMI NEL MONDO ESISTE SOLTANTO LA LEGISLAZIONE UNIUS REI! "Merkel e Hollande hanno sottolineato che il voto potrebbe aver luogo solo in conformità con la legislazione ucraina" ha detto Streiter. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/I-leader-europei-non-riconoscono-le-elezioni-nel-sud-est-dellUcraina-8251/

PUTIN -- SAI LO SPIRITO SANTO MI HA DETTO CHE MERKEL è "NERA" CONTRO DI ME!
ALLORA IO HO DETTO: "BUON PER LEI CHE LEI ORA POTRà LAVORARE TRA GLI AFRICANI! PERCHé COME IL SUO SISTEMA MASSONICO: USUROCRATICO ROTHSCHILD STA AMMAZZANDO GLI AFRICANI? POI NON LI HA MAI AMMAZZATI COSì NESSUNO!"
Rispondi · Mi piace · Segui post · 1 novembre alle ore 18.31

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
OPEN LETTER TO: Merkel Troika Mogherini -- ok! se 1. VOI ripristinate la civiltà ebraico-cristiana e se 2. non rubate più per Rothschild kabbalah talmud faRisei Illuminati IL NOSTRO SIGNORAGGIO BANCARIO e 3. criminalizzate il sistema massonico bildenberg? IO VI PROMETTO CHE io NON VI FACCIO PIù UCCIDERE DA PUTIN!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/01/caccia-gb-intercettano-bombardiere-russo_73908b3a-972c-4e22-9839-94917e39b77b.html
Rispondi · Mi piace · Segui post · 1 novembre alle ore 18.02

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ADESSO CI DIRETE anche SE PUTIN HA SBADIGLIATO? ok! si è avvicinato ed era in acque internazionali ed allora? cosa significa? è SOLTANTO IL BECCHINO CHE VIENE A PRENDERE LE MISURE DEL CADAVERE! dopotutto è normale che qualcuno venga a studiare: il sistema elettronico difensivo del nemico! VOI POTETE FARE LO STESSO questo è tutto legale! .. ma smettete di avere così tanta paura di morire soltanto perché voi state in peccato mortale! ] [ Caccia della Raf hanno intercettato ieri un bombardiere russo 'Bear' un Tupolev Tu-95 di era sovietica mentre si avvicinava allo spazio aereo britannico. Lo ha riferito il ministero della Difesa britannico. Si tratta si legge sul Guardian del secondo episodio del genere in tre giorni. Mercoledì la Nato aveva denunciato "una significativa attività militare aerea russa" nello spazio aereo europeo facendo alzare in volo caccia di diversi Paesi dell'Alleanza. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/01/caccia-gb-intercettano-bombardiere-russo_73908b3a-972c-4e22-9839-94917e39b77b.html

CHE SIGNIFICA QUESTO? TUTTI I GENITORI DEL MONDO TIRANO I DENTI DA LATTE QUANDO QUESTI SONO TRABALLANTI! ] [ La Norvegia sequestra una bambina alla sua famiglia russa ] NOI ADESSO PRETENDIAMO DELLE GARANZIE CHE QUESTA BAMBINA NON SIA INDOTTRINATA CON LA IDEOLOGIA GENDER: DI OBAMA: IMPERIALISMO SODOMA A TUTTI!! ] [ Un'altra bambina di 6 anni è stata sequestrata in Norvegia dalla famiglia russa ha dichiarato il commissario per i diritti dei bambini presso la presidenza russa Pavel Astakhov. I funzionari del Servizio della protezione dei bambini della Norvegia insieme con la polizia si sono recati a casa di una famiglia russa nell'est del Paese per sequestrare la bambina. Ora le informazioni vengono verificate dallo stesso ombudsman e Ministero degli Esteri della Russia.
In precedenza le autorità norvegesi hanno prelevato il bambino di 5 anni dalla sua famiglia d'origine di cittadinanza russa recatasi temporaneamente nel Paese per lavoro nella città di Tromsø. Il bambino aveva riferito alla scuola materna che sua madre ha strappato un dente di latte. Secondo Astakhov nella relazione è scritto che la madre "ha tirato via il dente al bambino".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/La-Norvegia-sequestra-una-bambina-alla-sua-famiglia-russa-1981/
ha intercettato? [voi siete penosi! ] MA VOI NON STATE IN GUERRA e non avete bisogno: di INTERCETTARE QUALCUNO che per ora si fa i fatti suoi nello spazio aereo internazionale! ma quando voi sarete in guerra: e loro sopprimeranno: in modo elettronico le vostre difese radar per rendersi invisibili cioè quando loro vi regalernno le loro bombe entrando nel vostro spazio aerreo? soltanto allora si potrà parlare tecnicamente di intercettazione! ] VOI STATE CALUNNIANDO E VOI STATE FACENDO DEL TERRORISMO PSICOLOGICO! Caccia della Raf hanno intercettato ieri un bombardiere russo 'Bear' un Tupolev Tu-95 di era sovietica mentre si avvicinava allo spazio aereo britannico. Lo ha riferito il ministero della Difesa britannico. Si tratta si legge sul Guardian del secondo episodio del genere in tre giorni. Mercoledì la Nato aveva denunciato "una significativa attività militare aerea russa" nello spazio aereo europeo facendo alzare in volo caccia di diversi Paesi dell'Alleanza.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/01/caccia-gb-intercettano-bombardiere-russo_73908b3a-972c-4e22-9839-94917e39b77b.html

========================
Comitato promotore "Fratelli d'Italia - Centrodestra Nazionale"
Via Dante 257 Bari info@fratelliditalia.com   
(70122) fratelli.italiabari@gmail.com
Piazza Paganica 13 00186 ROMA
P.le Belle Arti 2 00196 ROMA
Telefono: 06 6990774
=================
Gentilissimo prof. Scarola purtroppo l'Adoc Non si occupa della materia di diritto di lavoro nè tanto meno posso metterla in contatto con chi di competenza presso la Uil in quanto è tesserato CISL. In ogni caso bisognerebbe verificare nello specifico la sua posizione con attenzione e disamina di tutta la documentazione in suo possesso compresa eventuale lettera di licenziamento e/o lettera affine contratto di assunzione ecc... Non sono in grado in base alle informazioni fornitemi di inidicarle una norma da utilizzare per il caso specifico. La questione è un delicata e complicata.
Resto in ogni caso a disposizione.
Avv. *** ****
ADOC Puglia
C.so A De Gasperi n. 270
70125 BARI
Da: "lorenzo_scarola@fastwebnet.it" lorenzo_scarola@fastwebnet.it
A: domenicacaradonna@libero.it Cc: redazione@cislscuolapuglia.it ****@adocpuglia.it demadia@inwind.it
Data: Fri 12 Dec 2014 09:32:43 +0100 (CET)
Oggetto: idoneità ad insegnare religione cattolica

> se il mio Vescovo mi toglie la idoneità ad insegnare religione cattolica
> [ con un cavillo ma che di fatto non approva le mie scelte politiche e i miei commenti di webmaster: fraintesi e calunniati da parte sua e dei suoi collaboratori sappia che senza consultarmi
> mi ha rimosso l'Accolitato dopo 32 anni senza nessun motivo inerente al ministero di Accolito
> quindi perché senza nessun motivo inerente alla scuola non potrebbe applicare contro di me lo stesso indebito bullismo?
> tuttavia io sono un docente di ruolo da 7anni e quindi io dovrei essere messo a disposizione nella scuola con altre funzioni confacenti.. a quale normativa io posso fare riferimento?
> certamente io sono tesserato CISL ma il mio tutor di riferimento la gent.ma amica
> ketty Caradonna
> 3205708054 da troppo tempo non è reperibile
=============
 Gent.ma Ecc.za Rev.ma
io sono il tuo Accolito Lorenzo Scarola
e sono libero il sabato mattina e tutti i pomeriggi!
ore pomeridiane 3205708054
potrei avere il privilegio di venire un udienza dalla S.V. Illma?
arcivescovo@odegitria.bari.it
La luce del volto di Dio brili sempre su di noi in Cristo Gesù nostro Signore!
Questo è il sistema di posta elettronica a hermes.teseo.it host.
Il tuo messaggio è stato recapitato correttamente alla destinazione (s)
elencate di seguito. Se il messaggio è stato recapitato nella cassetta postale si vuole
ricevere ulteriori notifiche. Altrimenti si può continuare a ricevere
notifiche di posta errori di consegna da altri sistemi.
Il sistema di posta elettronica
Your message was successfully delivered to the destination(s)
listed below. If the message was delivered to mailbox you will
receive no further notifications. Otherwise you may still receive
notifications of mail delivery errors from other systems.
The mail system

<arcivescovo@odegitria.bari.it>: delivery via plesk_virtual: delivered
via plesk_virtual service
==================   
Ucraina: Usa Putin minaccia la pace ( così adesso la parola democrazia sovranità popolare significa: "minaccia la pace" ok! allora bisogna correggere il dizionario dei massoni nazisti! ). Obama e Merkel al telefono d'accordo su risposta coordinata. 18 marzo #NEW YORK 18 MAR - Quello che sta facendo Mosca e le decisioni del presidente russo Vladimir Putin "sono una minaccia alla pace". Lo ha detto il portavoce della Casa Bianca Jay Carney. Secondo fonti della stessa Casa Bianca il presidente...
=================
Lone wolf terrorism is now the great threat to our way of life - CLICK if images do not display
Hamas Shows off Weapons and Girds for Fresh Fight
hamas-terror-parade

Click here to watch: In Gaza Hamas Shows off Weapons and Girds for Fresh Fight

Three months after Operation Protective Edge and the Gaza Strip is still licking its wounds. Tens of thousands of residents whose homes were destroyed or severely damaged in the fighting are still residing in UNRWA facilities and others are housed in tents - in the middle of winter. Rehabilitation is slow and the Strip's 1.7 million citizens are paying for the battles of ego between Fatah and Hamas with supplies running low and unemployment "holding" at a frustrating 45 percent. The money pledged at the international conference in Cairo - more than $5 billion - exists only on paper. PA Prime Minister Rami Hamdallah set out a few weeks ago for a round of visits to the Gulf states trying to ensure that the promised assistance translated into action. But for the moment the amount actually transferred is negligible. To make matters worse Fatah and Hamas are trading verbal blows that only delay rehabilitation. Palestinian Authority President Mahmoud Abbas has blamed Hamas for the delay saying it is due to the organization's refusal to transfer control of the crossings to his Presidential Guard despite promising to do so. Hamas is well aware of the public's gloomy atmosphere and while it does not fear a popular revolt its leaders point the finger are to the two sources it can attack: Israel and the Palestinian Authority. For example Hamas officials have threatened almost daily that the current situation will lead to an explosion for which Israel will be responsible. A fresh escalation may Hamas believes tilt civil pressure back towards Israel and put the Gaza issue back on the international agenda after diminishing as time passed.

Watch Here

The recovery mechanism in cooperation with Israel and run by the UN began to operate at the end of November but the non-transfer of funds has led to a large gap between what is happening and what is needed on the ground. In addition Hamas has been "caught" several times collecting tax on cement entering the Gaza Strip and only threats to halt the transfers stopped the taxation. To meet any significant military action so soon after the last operation Hamas is trying to restore its fighting capabilities. The organization claimed it has renewed its excavation of attack tunnels toward Israel and members of group's military wing have already conducted several tours with the members of the Arab media. The journalists are presented with what Hamas says are tunnels that were undamaged in the operation or those who excavation continues at full steam. Bricks made from reddish mud negate the need for cement and are used according to the military wing to line the new tunnels. According to an Egyptian report Hamas is investing $140 million a year in digging tunnels. There are 12 thousand people employed in the digging; they work only with their hands for fear that the noise of drilling would expose the excavation. The cost of a tunnel in the Rafah border area for example is estimated at some $100 thousand and the work takes months sometimes even years. At the same time Hamas has revived its rocket production system which was damaged but not completely destroyed during the operation. It conducts test fires out to sea every week; Hamas official Musa Abu Marzouk has publicly admitted that the tests are taking place and stresses that the ceasefire agreement with Israel does not preclude a ban on weapons testing. To demonstrate the extent to which its capabilities were unharmed by the IDF operation the Hamas military wing this week held a spectacle to show off its arsenal including the R-160 rocket which has a range of 150 km which was launched during the summer conflict and fell on the outskirts of Haifa. The rocket is named for Hamas leader Abdel Aziz Rantisi killed by Israel in 2004. The highlight of the parade was a display by the Iranian-made UAV "Ghods Ababil" which Hamas says poses a challenge to Israel. The parade was designed to demonstrate to the Gaza population Hamas' exceptional power and prove that months of war had not broken its strength or capabilities. It was also intended to signal to Israel and the Arab world that the organization could endure another major round of escalation and battle if its demands were not met.
Source: Ynet *** The Land of Israel Speaks out – Beyond Powerful.
==================
Iran: due cristiani rilasciati!
Sintesi: vi sono decine di cristiani nelle carceri iraniane a causa della loro fede. Ma oggi ci rallegriamo del rilascio di Reza e Abdolreza che non dovranno scontare i 6 anni di reclusione comminati dalla precedente sentenza.
Vi sono decine di cristiani nelle carceri iraniane a causa della loro fede. Oggi vi riportiamo una buona notizia che ci giunge direttamente da questo paese difficile per i cristiani: sono stati rilasciati Abdolreza (Matthias) Haghnejad e Reza (Silas) Rabbani due fratelli accusati formalmente il 20 ottobre scorso di "azioni contro la sicurezza nazionale" e "creazione di una rete per abbattere il sistema" tipiche accuse utilizzate contro i cristiani per ridimensionare o eliminare il fenomeno della diffusione del cristianesimo nella Repubblica Islamica.
Assieme al pastore Behnam Irani (a cui alcuni di voi hanno inviato lettere) Reza e il pastore Abdolreza tutti membri del movimento della "Chiesa di Iran" erano stati giudicati colpevoli con una sentenza di ben 6 anni di prigione da scontare in un carcere di una zona remota dell'Iran. In seguito agli appelli in tribunale del 24 novembre e 9 dicembre scorsi le accuse contro Reza e il pastore Abdolreza sono decadute e quindi sono stati liberati. Reza diacono della chiesa era stato arrestato a Karaj in 5 maggio 2014 e maltrattato violentemente durante gli interrogatori. Il pastore Abdolreza invece era stato arrestato la prima volta nel maggio 2011 ma le accuse erano decadute; nei mesi e anni successivi aveva dovuto subire frequenti convocazioni delle autorità durante le quali era stato più volte pesantemente maltrattato oltre che minacciato. Il 5 luglio 2014 infine era stato detenuto in seguito all'arresto di altri membri della sua chiesa.
Secondo una fonte vicina ai due rilasciati questi sono dei casi evidenti in cui l'indignazione internazionale e le campagne di lettere e di attenzione mediatica hanno giocato un ruolo essenziale nel loro rilascio. Non sempre funziona così (ci teniamo a dirlo) poiché a volte maggiore attenzione non porta a buoni risultati. Ma oggi ci rallegriamo del rilascio di Reza e Abdolreza. Chiediamo preghiera e vicinanza per il pastore Behnam Irani (che rimane in carcere) e per tutti gli altri prigionieri a causa della loro fede che possano essere trattati con rispetto e dignità e che tutti possano sperimentare di nuovo la libertà.
====================
questo è un crimine contro il genere umano! ] [ Diretta a Basell Poliolefine Italia s.r.l. - Brindisi. Questa petizione sarà consegnata a:
Basell Poliolefine Italia s.r.l. - Brindisi. Licenziata per il cancro; chiedo di tornare a lavorare
Patrizia "Zoe" Italia. Il mio nome è Patrizia e sono stata licenziata da LyondellBasell una società chimica americana che produce polipropilene e opera all'interno del petrolchimico dell'area industriale di Brindisi.
Il licenziamento sarebbe avvenuto per ragioni legate al riassetto economico dell'azienda o almeno questa è la spiegazione ufficiale. Su questi licenziamenti non si discute di possibilità di reintegro è la strategia per opporsi alle impugnazioni davanti ai magistrati del lavoro. Tuttavia io ritengo di esser stata licenziata perchè affetta da cancro. Sono diventata insomma il simbolo di una logica che non è solo quella della prevalenza delle ragioni del profitto sulla vita delle persone ma è anche il simbolo della logica dell'eccedenza e della rottamazione. L'agonia è durata oltre due anni senza parole ma solo ombre apparse improvvisamente nella stanza 22 il 17 novembre 2014 alle 15 ombre armate di un foglio. Erano in due uno dei due leggeva velocemente le parole mi sfuggivano chiedevo spiegazioni ma quella voce continuava a farsi sentire finendo tutto di un fiato la lettura del testo per concludere: "tutto è irrevocabile e non ci sono margini di conciliazione". Pochi istanti per capire di essere soli e di aver perso tutto. Il rullino della vita si riavvolgeva su se stesso si sgretolava anche quel tetto costruito con tanti sacrifici con i risparmi di tutta una vita e con tanti impegni futuri.
In ottobre 2014 l'impianto di Brindisi festeggiava il record di produzione. Posso solo dire "uno su mille non ce la fa" sono infatti oltre mille i dipendenti della società in Italia. E quindi a 52 anni dopo 25 anni di servizio vengo licenziata in tronco perchè non rientro più "nei piani economici ed organizzativi dell'azienda". Un licenziamento senza avviso di apertura nonostante io per il mio lavoro abbia dato l'anima e negli anni scorsi lo abbia fatto nonostante una malattia che non può dirsi risolta definitivamente.
In questi giorni aspetto la lettera definitiva di licenziamento ma chiedo a tutti voi di firmare per chiedere a Basell di gettarla nel cestino quella lettera e darmi un'altra possibilità. Ringrazio con forte emozione tutti coloro che hanno manifestato in mio favore solidarietà e affetto; tutti quelli che mi hanno circondato con innumerevoli testimonianze di sincero affetto e calore umano e quanti sono stati presenti in un momento della vita in cui ci si chiedono tanti perchè senza trovare una risposta. Ho bisogno di ritornare al lavoro anche perché è statisticamente provato che svolgere la normale attività lavorativa riduce significativamente le probabilità di recidiva della malattia oncologica.
Lettera a Basell Poliolefine Italia s.r.l. - Brindisi
Il mio nome è Patrizia e sono stata licenziata da LyondellBasell una società chimica americana che produce polipropilene e opera all'interno del petrolchimico dell'area industriale di Brindisi.
https://www.change.org/p/licenziata-per-il-cancro-chiedo-di-tornare-a-lavorare/share
==================