martiri: ALGERIA

Approfondimento e futuro aggiornamento di questa sezione si troverà, nel maggio 2005, sul sito: http://it.geocities.com/lorenzo

http://web.tiscali.it/martiri

ALGERIA

L'Algeria ha patito la guerra e la guerra civile per quasi mezzo secolo.

Decine di migliaia di persone sono morte.

Due terzi degli algerini sono così giovani che non hanno conosciuto altro che la confusione offerta dal sistema di governo socialista.

Popolazione:

31.471.278 (2000)

Religione:

musulmani 96,68%, non religiosi 3,02%, cristiani 0,29%, bahai 0,01%

Governo:

Le elezioni democratiche del 1992 hanno visto la vittoria di un partito politico islamico, ma l'esercito ha annullato i risultati.

I fondamentalisti si danno molto da fare per l'istituzione della legge islamica, la sharia.

Capo di stato:

presidente Abdelaziz Bouteflika

Persecuzione:

In anni recenti i cristiani hanno subito le violenze del Fronte di salvezza islamico, i cui membri sono tristemente noti per marciare attraverso le città e tagliare la gola a chiunque non viva all'altezza della loro chiamata al fondamentalismo islamico.

Il proselitismo non è permesso.

Opportunità missionarie:

In Algeria ci sono attualmente pochissimi cristiani.

I credenti nelle città sono pochi e mantengono un profilo basso, mentre in molti villaggi Kabyle le riunioni cristiane vengono tenute apertamente. La chiesa cattolica e quella protestante sono le uniche confessioni cristiane riconosciute.

Algeria

POPOLAZIONE: 29.276.767

SUPERFICIE: 2.381.741 kmq

RELIGIONE: Musulmani sunniti: 99,5%, Cattolici: 0,1%

NUMERO CATTOLICI: 3.000

Dichiarato dalla Costituzione religione di Stato, l'islam è l'unica confessione praticabile senza limiti giuridici. Eppure la Costituzione del 1996 e la legge del 1997 sui partiti politici vietano la formazione di partiti su base religiosa, linguistica, razziale o regionale.

Le comunità cristiane ed ebraiche, concentrate per motivi di sicurezza nelle città di Algeri, Costantina e Orano, oltre che nella Cabilia, pur essendo in continua diminuzione numerica ----

(i cattolici sono passati da 68.500 nel 1970 ai 400 attuali, secondo don Gianni Mondino, intervistato da "Avvenire" il 2 settembre 1999; gli ebrei da 3mila a 100 nel medesimo arco di tempo) ---- possono praticare la propria fede senza interferenze da parte del governo.

Ma, secondo il rapporto 1999 sulla libertà religiosa del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti, sono proibite le assemblee pubbliche indette per propagandare religioni diverse dall'islam, anche se vi sono chiese cattoliche regolarmente funzionanti.

È sottoposta a restrizioni governative l'importazione di stampa religiosa non islamica.

Anche il sistema educativo risente pesantemente della preferenza accordata alla religione musulmana e non è consentita l'esistenza di scuole private.

A causa delle possibili implicazioni legali, non avvengono, se non clandestinamente, conversioni dall'islam ad altre religioni. Inoltre, le donne, per effetto del diritto di famiglia basato sulla legge coranica, non sono autorizzate a sposare uomini di fede non musulmana.

Circa 80 mila civili sono morti dal 1993, riferiva l'agenzia "Fides" del 31 luglio 1998 (ma il Rapporto statunitense parla di 77 mila uccisi in sette anni) a causa dell'offensiva lanciata nel 1993 da terroristi islamici contro ebrei, cristiani e politeisti, ma che ha compreso molti musulmani moderati.

Secondo l'agenzia "Ansa" del 9 febbraio 2000 sono almeno 10 mila le persone rapite, e mai ritrovate, in Algeria dai terroristi islamici nel periodo che va dal 1992 all'aprile del 1999.

La cifra sarebbe stata calcolata grazie ai verbali della polizia e alle denunce delle famiglie.

Per porre fine alla guerra civile che insanguina il Paese, il presidente della Repubblica, Abdelaziz Bouteflika, ha proposto e fatto approvare dal Parlamento, con una legge promulgata il 13 luglio 1999, un piano di pacificazione nazionale, che prevedeva l'indulto per tutti i militanti islamisti che avessero deposto le armi entro il 13 gennaio.

Sancito da un referendum in settembre e tuttavia non accolto dal Gruppo Islamico Armato, l'accordo non è dunque stato applicato in alcune regioni dell'Ovest e nella Cabilia.

http://web.tiscali.it/martiri

Alla data dell'8 dicembre 1999, afferma "L'Osservatore Romano", risultavano 3mila le vittime cadute dopo l'entrata in vigore del provvedimento. E, secondo "Il Sole-24ore" del 4 gennaio 2000, l'ala militare del Fronte islamico di Salvezza ha annunciato la sospensione dell'accordo, motivandolo con un "voltafaccia" del governo, che non ne rispetterebbe i termini.

EZECHIELE [CAP 28]

[25] Così dice il Signore Dio; «Quando avrò radunato gli Israeliti di mezzo ai popoli fra i quali sono dispersi, io manifesterò in essi la mia santità davanti alle genti: abiteranno il paese che diedi al mio servo Giacobbe, [26] vi abiteranno tranquilli, costruiranno case e pianteranno vigne; vi abiteranno tranquilli, quando avrò eseguito i miei giudizi su tutti coloro che intorno li disprezzano: e sapranno che io sono il Signore loro Dio».


sanbenedetto.JPG
26K

Visualizza Scarica
Cristo.JPG
33K
Visualizza Scarica




http://monarchiabancaria.blogspot.com/
Dio si nasconde, perché gode di essere trovato:
http://fedele.altervista.org/
sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri




http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/


http://pensiero-e-azione.blogspot.com/

http://ilcomandamento.blogspot.com/

http://it.youtube.com/lorenzojhwh

http://simec-aurito.blogspot.com/

http://fedele.altervista.org

http://jhwhinri.blogspot.com

http://immagini-parlanti.blogspot.com



Website Counter
contatori di:
lorenzo.@istruzione.it


tutto è per Lui o contro di Lui = " A e W "

Tu da che parte stai?

Cosa di te sarà evidente quando il Signore tornerà?

Infatti, Lui, riguardo a te, sta per tornare molto prima di quello che puoi pensare!


=====================
==========
Lorenzo UNIUS REI KINGDOM ISRAEL approfitta della presente per salutare TUTTI simpaticamente: "Pace e Gioia!"!
Lorenzo UNIUS REI KINGDOM ISRAEL è il creatore della prima moneta internazionale l'AURO o AURITO di proprietà del portatore

Lorenzo UNIUS REI KINGDOM ISRAEL ordina con effetto immediato, nel nome e per il sangue di Gesù Cristo, tutto il bene e tutto il male, secondo quello che ognuno avrà meritato:
"Questo darà ancora, per l'ultima volta, spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni".

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri


Website Counter
contatori di:jhwhinri@gmail.com




Lorenzo UNIUS REI KINGDOM ISRAEL rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi come è già stato annunciato dai profeti.
Questo Tempio aprirà il più bel periodo di pace, prosperità e "risveglio" che il genere umano abbia mai conosciuto, insomma si tratta dell'ultima fase del genere umano dedicata allo Spirito Santo.

Lorenzo UNIUS REI KINGDOM ISRAEL dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.

  • 1- saluto Nicolò Bellia e all'antropocrazia.

  • 2- saluto tutti gli uomini di "buona volontà"

  • 3- saluto tutti i servitori di Dio

  • 4- saluto tutti i figli di Dio

lorenzo.@istruzione.it

http://www.youtube.com/user/
humanumgenus

http://www.youtube.com/user/
lorenzojhwh


"Insomma, Dio per tutta l'Eternità non vuole essere lodato e ringraziato per poco, ma per molto, molto e moltissimo!
Non neghiamogli questa felicità, diamogli la possibilità di poter operare prodigi in noi."
by lorenzo
Gloria a Dio per sempre!
A te, caro fratello mio, pace
da Lorenzo UNIUS REI KINGDOM ISRAEL,
ore serali
lorenzo.@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus



lorenzo , Giacinto Auriti, Gesù di Betlemme e il futuro del genere umano
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.@istruzione.it

il vero volto dell'istituzione

Il signoraggio bancario è il nostro

più alto simbolo istituzionale OCCULTATO disonestamente e criminosamente al popolo, questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Poiché gli illuminati perseguono il progetto di un uomo animale asservito totalmente ("il potere corrompe, ma il potere assoluto corrompe totalmente!"), ecco che essi commettono un crimine mai commesso fino ad ora: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano.

Questo è il più grave Delitto di LESA Maestà e violazione criminale dei principi Costituzionali di base.

Per questo, adesso si cerca di manipolare anche la Costituzione unico nostro baluardo al diritto già criminalizzato.






Nota: REVISIONISMO STORICO

Il problema dei nostri giorni non è quello della complessità e che bisogna studiare molto e moltissimo per poter capire qualcosa.
Ma che bisogna saper cercare nella contro-informazione quelle fonti "genuine" che non ci facciano cadere nella "fosso" del depistaggio.
Una schiera sterminata di "mangia pagnotte S.p.A.", ovvero di: funzionari, massoni, politici e di docenti universitari collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la comprensione reale della storia nei suoi avvenimenti, ma anche e soprattutto, rendono incomprensibile la stessa realtà che ci circonda.


Allora, veniamo al dunque:
"sei disposto a sacrificare la vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico? Oppure, appartieni al popolo dei vigliacchi e preferisci nasconderti e fuggire dalle tue responsabilità? In questo caso degradante e vergognoso, come potrai sfuggire alle mie maledizioni? E comunque ti parlo così perché sei gia nella trappola di
"Questo sistema criminale e parassitario del fondo monetario internazionale di Ali Baba e dei suoi 40 ladroni di Banchieri Ebrei S.p.A., questi non solo non vi concederanno alcuna speranza, ma vi stanno gia portando al disastro totale NUCLEARE! SVEGLIATI BAMBOCCIONE!"

IBAN : IT33E0358901600010570347584,(non detraibili e non deducibili)
Reagite per voi stessi e per i vostri figli!
Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti figli dal polo Sud al polo Nord e per questo deve MOLTO zappare, MOLTO seminare e Molto faticare per sfamarli tutti, perché a nessuno di loro venga negato il diritto alla VITA!
Per gli "illuminati" e gli USA, la guerra è una necessità così indispensabile che farebbero la guerra pure contro se stessi, e infatti sono capaci di inventarsi dei nemici immaginari come per esempio un certo Bin Laden che non ne sa niente:
http://www.youtube.com/share?p=B5B9B72CBC64AB43
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43




Nessun commento:

Posta un commento

Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica